Log in

View Full Version : Nuova serie imperdibile - Heroes

Pages : 1 2 3 [4] 5

Hador
9th May 2007, 15:59
Hador, ti sei perso l'ultima notizia su lost evidentemente. Uno dei motivi per cui i produttori esecutivi volevano assolutamente stabilire la data della fine della serie (l'hanno posta come condizione per il rinnovo della 4a stagione) era proprio far smettere di frignare i fan che avevano questa "falsa" impressione.
Per quanto riguarda il pilot alternativo, anche io credo che facciano riferimento al pilot andato in onda l'estate scorsa a beneficio degli addetti ai lavori (e di noi pirati, of course).
Questa settimana parte a milano il telefilm festival, ci sarà anche la proiezione della prima puntata di Heroes a cura di mediaset, solo sottotitolato però, niente doppiaggio per ora. Dovrebbero comunque annunciare la data di messa in onda (io penso più a ottobre che a settembre).
ma non è un "frignare", è che dopo un po' le persone si stancano, e delle serie molto belle e innovative rischiano di finire in merda.
Lost a me ha rotto i coglioni già dalla seconda serie, prosin break ha retto decentemente ma visto come è finito ho paura che finisca in troie pure quello, mo speriamo in heroes. Minimo ultimo episodio esplode tutto e finisce con un continue cmq

Sante
10th May 2007, 12:48
AAAAAAAAHHHHHHHHH spoilererrimo:

http://www.youtube.com/watch?v=CHZr0OPY4fA&mode=related&search=

ihc'naib
10th May 2007, 12:56
AAAAAAAAHHHHHHHHH spoilererrimo:

http://www.youtube.com/watch?v=CHZr0OPY4fA&mode=related&search=

Nathan cambia idea. E probabilmente muore

blaze
10th May 2007, 13:23
Nathan cambia idea. E probabilmente muore

Non che, in tutta onestà, la cosa mi dispiaccia granchè.

Ercos
14th May 2007, 16:03
Tiriamolo su va che poi nn ho voglia di ripescarlo in seconda pagina :sneer:

ah da quanto ho letto Heroes dovrebbe uscire da ottobre su italia 1

Sante
14th May 2007, 16:13
Ma in generale quanti mesi prima di far uscire una nuova serie iniziano materialmente a fare le riprese?

O meglio, quando iniziano a girare la seconda serie di Heroes e quando cominciano a mandarla in onda? Si sa indicativamente?

9-3v4iM-9
14th May 2007, 16:14
Ma in generale quanti mesi prima di far uscire una nuova serie iniziano materialmente a fare le riprese?

O meglio, quando iniziano a girare la seconda serie di Heroes e quando cominciano a mandarla in onda? Si sa indicativamente?
quando farai il 70.

Sante
14th May 2007, 16:16
quando farai il 70.

Ci sono quasiiiihhh....

:rolleyes:

Ercos
14th May 2007, 16:18

Secondo me se han già in mente la sceneggiatura, potrebbero fare un po di pausa e già iniziare dall'estate/settembre così potrebbero già cominciare a trasmettere da inizio novembre.

9-3v4iM-9
14th May 2007, 16:24
ma questa è l'ultima o la penultima?

Ercos
14th May 2007, 16:26
ma questa è l'ultima o la penultima?

penultima! :afraid:

Suppa
14th May 2007, 16:42

Dunque per 24 se non ricordo male il documentario erano:

3 mesi di pre-produzione (location,training,ecc), 6 mesi di riprese. 1 mese di postproduzione---> messa in onda. (1x24 settimane = 6 mesi di tv circa)

2 mesi di pausa, e via con la nuova mentre la vecchia è in onda...

ma non per tutte è cosi' credo.

Locke Nightblade
14th May 2007, 16:47
Per chi vuole sapere che fine ha fatto Wireless (la tipa che legge le mail / sms) e tante altre cose succulente (tipo il rapporto Petrelli / Linderman) consiglio di andarsi a scaricare sul sito dell'emittente americana le HEROES NOVELS (i fumetti che trattano i buchi narrativi e ampliano la storia).

Su itasa ci sono le versione tradotte!!

ihc'naib
15th May 2007, 11:52
Scimmiaaaaaaaa!

btw : -3 heroes.

percentuali di sopravvivenza secondo me:

Nathan: 35%
Ando: 20%
Hiro: 95%
Claire: 100%
Peter: 80%
Parkman: 60%
Mohinder:70%
Candice: 50%
Sylar: 100% (gli e' venuto troppo bene.. e il pubblico si e' affezionato troppo)
Jessica: 80% (ho l'impressione che gravitera' verso Peter come nell'altro futuro..ci stanno marciando anche nelle novels)
Molly e Micah : 100% (non ammazzeranno mai i bimbetti)
Mr. Bennet: 60% (mi dispiacerebbe un sacco ma a livello di sceneggiatura la sua morte smuoverebbe parecchio il personaggio di Claire)
Mrs. Petrelli: 85% (dovrebbe prendere il posto di Linderman?)
Mr. Nakamura: 100 % (Qual e' il suo potere, visto che sa "a few things about killing"?)

Faramjr
15th May 2007, 12:20
Scimmiaaaaaaaa!

btw : -3 heroes.

Si ma ce n'è anche un altro...

1x22Anche Thompson ci ha lasciato le penne :sneer:

Devo dire che D.L. non me lo aspettavo, ma in fondo non è che mi abbia scosso più di tanto.

La prossima settimana non arriverà mai troppo in fretta :afraid:

Ercos
15th May 2007, 12:36
Non devo più clikkar esugli spoiler di fara :gha:

Non ho ancora visto la puntata ma Ando col 20% di possibilità di soppravvivenza.... :nod:
Io sono affezionato ad Ando ç_ç

Suppa
15th May 2007, 12:40
Datemi i subs in inglese!!!! subito!!!:sneer: :sneer:

CrescentMoon
15th May 2007, 13:33
Non devo più clikkar esugli spoiler di fara :gha:

Io lo dissi mesi e mesi fa, quando Faramjr apri' il topic, che dovevano bannare lui e i suoi spoiler dimmedda che poi nn resisto e devo clikkare il tastino:nod:
E quotando te ho quotato il tuo spoiler, ergo ban pure per te, anzi, -10k di messaggi che e' pure peggio:nod:

Ercos
15th May 2007, 13:53
Io lo dissi mesi e mesi fa, quando Faramjr apri' il topic, che dovevano bannare lui e i suoi spoiler dimmedda che poi nn resisto e devo clikkare il tastino:nod:
E quotando te ho quotato il tuo spoiler, ergo ban pure per te, anzi, -10k di messaggi che e' pure peggio:nod:

si ma il mio spoiler nn è inerente alla puntata, sono solo le supposizioni di ihc'naib, quindi niente di rilevante! :sneer:

Tanek
15th May 2007, 14:20
NON DITEMI NULLA!

Stas appena torno dal lavoro la guardohh!!! :metal:

Suppa
15th May 2007, 18:12
What Can U Possibly Know Of Killing?
.. A FEW THINGS!
Line of the month!:metal: :bow: :bow: :nod:

Alkabar
15th May 2007, 18:18
comunque...

Il futuro è già cambiato così...

:metal:

blaze
15th May 2007, 18:23
La lentezza con cui sto riuscendo a guardarle sta diventando allarmante...

...

:banana:

rehlbe
15th May 2007, 18:31
pd è_é fino a domani almeno non me la posso guardare :|

lunedì prox mega puntatona da 1h e mezza finale giusto?

Faramjr
15th May 2007, 18:39
pd è_é fino a domani almeno non me la posso guardare :|

lunedì prox mega puntatona da 1h e mezza finale giusto?

Uhm, no, dovrebbe essere da un'ora soltanto, ma sarei felice di essere smentito.

rehlbe
15th May 2007, 18:46
avevo letto su un sito che sarebbe stata una puntata "quasi" doppia, un pò meno di 1h e 30m... ovviamente le cose lette a giro hanno scarsa attendibilità, vado a cercare conferme

AceGentile
15th May 2007, 20:52
BOOM

:bow:

Ercos
15th May 2007, 21:46
Cmq alcune cose nn mi sono chiare, anche se ora nn me le ricordo più :awk:

Faramjr
15th May 2007, 21:53
Ho appena visto una foto di Nathan: spoiler sulle possibilità di sopravvivenza Ha il pizzetto. O gli piace portare la barba così, o sta girando un altro pilot, o gli è servito per girare il finale della stagione :point:

Per come la vedo io: pizzetto = sopravvive :nod:

Aggiungo: la prossima stagione conterà ben 30 episodi. La serie normale ne conterà 23 o 24, poi ci saranno 6 o 7 puntate definite Heroes: Origins in cui verrà approfondito il passato di vecchi personaggi o ne verranno introdotti nuovi. Le puntate aggiuntive andranno in onda durante le pause, quindi avremo da ottobre a maggio un flusso quasi ininterrotto di puntate!

Marphil
15th May 2007, 22:03
:drool: :drool:

PS usciti i sub ita della 22, + tardi me la spizzo :nod:

Sintak
15th May 2007, 22:09
Ho appena visto una foto di Nathan: spoiler sulle possibilità di sopravvivenza Ha il pizzetto. O gli piace portare la barba così, o sta girando un altro pilot, o gli è servito per girare il finale della stagione :point:

Aggiungo: la prossima stagione conterà ben 30 episodi. La serie normale ne conterà 23 o 24, poi ci saranno 6 o 7 puntate definite Heroes: Origins in cui verrà approfondito il passato di vecchi personaggi o ne verranno introdotti nuovi. Le puntate aggiuntive andranno in onda durante le pause, quindi avremo da ottobre a maggio un flusso quasi ininterrotto di puntate!

Si ma ad ottobre chi ci arriva? :confused:

Ercos
15th May 2007, 22:22

chi è il tuo spacciatore di info? :sneer:

Cmq:

Tanek scrive:
asd
Tanek scrive:
oh io da grande faccio sylar
Ale scrive:
HAHAHAHHAHHAAHAHAHù

Faramjr
15th May 2007, 22:28
chi è il tuo spacciatore di info? :sneer:

Sono 4, in ordine di importanza: Kristin, Michael, Herc e Izzy:

Kristin Veitch di E! Online http://www.eonline.com/gossip/kristin/index.jsp

Michael Ausiello di TvGuide http://community.tvguide.com/blog/TVGuide-Editors-Blog/Ausiello-Report%2F700000049
e http://www.tvguide.com/News-Views/Columnists/Ask-Ausiello/default.aspx

Herc di Ainticoolnews http://www.aintitcool.com/section/coaxial

Izzy di Spoilerfix http://www.spoilerfix.com/heroes.php

Quattro santi :bow:

blaze
15th May 2007, 22:30
Kristin Veitch è una medium.

Aveva predetto ad agosto durante gli Emmy che Heroes sarebbe stata una delle serie hit.

Ercos
15th May 2007, 22:32
Sono 4, in ordine di importanza: Kristin, Michael, Herc e Izzy:
Kristin Veitch di E! Online http://www.eonline.com/gossip/kristin/index.jsp
Michael Ausiello di TvGuide http://community.tvguide.com/blog/TVGuide-Editors-Blog/Ausiello-Report%2F700000049
e http://www.tvguide.com/News-Views/Columnists/Ask-Ausiello/default.aspx
Herc di Ainticoolnews http://www.aintitcool.com/section/coaxial
Izzy di Spoilerfix http://www.spoilerfix.com/heroes.php
Quattro santi :bow:

grazie :blush:

Edit: hahahaah cazzo nn devo abusare di questi nuovi "power" che mi stanno rivelando fin troppo del futuro :afraid:

MnfPna
16th May 2007, 01:21
Micah nel video dice che saranno come 3 episodi in 1, indi dovrebbe essere almeno su 1 ora r 30

sddsfsdfsfsfssawqwssddd

Drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Suppa
16th May 2007, 01:32
NON GUARDATELI!!!

http://www.youtube.com/watch?v=N0X8ekUW4v8
e
http://www.youtube.com/watch?v=ofdEM4v-Yjk

CrescentMoon
16th May 2007, 01:55
pd se needo la 23:swear:

Ercos
16th May 2007, 09:50
Devo resistere agli spoiler!! :fuck:

Erfico
16th May 2007, 10:42
Beh ma il futuro è già cambiato parecchio.. xè se dl è morto ucciso da linderman (sempre se è morto poi eh) non può rubargli il potere sylar come sembrava avesse fatto nel futuro quando trascina fuori dalla stanza peter passando attraverso la porta... chissaà che succederà...

Va$h
16th May 2007, 11:14
Ma fanculo!!!!!!!!!! Sono questi i momenti in cui vorrei avere i poteri di Hiro e potermi traspostare a martedì mattina prossimo >_<

Marphil
16th May 2007, 11:35
Si però la velocità del passaggio di hiro da Nerd a Kensei non se pò vedè :bored:, cioè manco in Matrix ci sta un periodo d'apprendimento tanto veloce

Va$h
16th May 2007, 11:38
Si però la velocità del passaggio di hiro da Nerd a Kensei non se pò vedè :bored:, cioè manco in Matrix ci sta un periodo d'apprendimento tanto veloce
Hiro stoppa il tempo? :confused:

Ercos
16th May 2007, 11:40

Avevo pensato anche io a una cosa del genere, però da parte del padre, che so che avesse rallentato il tempo :sneer:

Marphil
17th May 2007, 12:35

Si, però solitamente è in grado di farmo sempre per breve tempo....magari hanno reso implicito che lo facesse in loop o si telestrasportasse indietro nel tempo o che so il padre che gli da una mano :sneer:

Sicuro na cosa del genere, però poco chiara.

Va$h
17th May 2007, 14:53
Si, però solitamente è in grado di farmo sempre per breve tempo....magari hanno reso implicito che lo facesse in loop o si telestrasportasse indietro nel tempo o che so il padre che gli da una mano :sneer:
Sicuro na cosa del genere, però poco chiara.
Oppure il padre è un bastardo, e si fa battere apposta dopo 5 min così Hiro rimane una schiappa e viene istashottato da Sylar :sneer:

Ercos
17th May 2007, 15:39
Oppure il padre è un bastardo, e si fa battere apposta dopo 5 min così Hiro rimane una schiappa e viene istashottato da Sylar :sneer:

nuuuuuuu :cry:

gorgon
17th May 2007, 20:43
istashottato

:afraid::afraid::afraid:
questa sale direttamente nella top5 delle "parole di cui non avrei mai voluto apprendere l'esistenza" :rain:

Marphil
17th May 2007, 21:36

:sneer:

Glorifindel
17th May 2007, 23:12
imho hanno combattuto in una bolla spazio temporale :nod:

bella la storia del Kensei e del drago cmq ...

il finale della 22 è da paura, non vedo l'ora venga settimana prox per vedere la fine :O
Che climax...

rehlbe
17th May 2007, 23:23
boom

lol l'attore che interpreta sylar è troppo giusto per la parte

Va$h
17th May 2007, 23:35
boom

Troppo vero... Imo merita l'oscar di peso, è troppo bravo :bow:

Mosaik
17th May 2007, 23:53
In 54 pagine qualcuno l'avra' gia' fatta questa domanda ma si sa quando e se e' prevista la versione italiana?

Mi rompo a guardalo in inglese -.-

Tanek
18th May 2007, 09:40
boom
Stra quoto, e imho e' anche migliorato molto dall'inizio.
SCIMMIAAAAAHHHH!!! :banana::banana:
Non so sinceramente cosa pensare per la fine, o che sia un happy ending e quindi uccidono Sylar, oppure che sia un sad ending, magari non esplode tutto ma muoiono in tanti ...
boh.

Ercos
18th May 2007, 09:43
In 54 pagine qualcuno l'avra' gia' fatta questa domanda ma si sa quando e se e' prevista la versione italiana?

Mi rompo a guardalo in inglese -.-

si, esce ad ottobre su italia 1 ;)

Mosaik
18th May 2007, 10:03
Ok grazie a questo punto aspetto :confused:

Ercos
18th May 2007, 10:18
Ok grazie a questo punto aspetto :confused:

Se non hai mai visto heroes forse ce la fai ad aspettare, altrimenti hai una forza di volontà notevole :D

9-3v4iM-9
18th May 2007, 11:16
Stra quoto, e imho e' anche migliorato molto dall'inizio.
SCIMMIAAAAAHHHH!!! :banana::banana:
Non so sinceramente cosa pensare per la fine, o che sia un happy ending e quindi uccidono Sylar, oppure che sia un sad ending, magari non esplode tutto ma muoiono in tanti ...
boh.
nessuno dei 2... sarà un ? ending stile lost imo... e farà ingrossare la scimmia almeno di 15 volte :(

comunque puttana troia... mi hanno ucciso linderman :(

Hador
18th May 2007, 11:38
ci sarà una fine del cazzo con tipo sylar o petrel che stanno per esplodere e CONTINUE, li odio dio cristo

Faramjr
18th May 2007, 11:41
http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/socera.gif

Vi bastono tutti! Lo ripeto per i bimbi che non studiano: la storia sarà conclusa definitivamente, la sorte di almeno 4 personaggi sarà lasciata in sospeso, gli ultimi tre minuti della stagione sono i primi 3 minuti della seconda stagione.

Ho parlato. :oro:

Ercos
18th May 2007, 12:17
http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/socera.gif
Vi bastono tutti! Lo ripeto per i bimbi che non studiano: la storia sarà conclusa definitivamente, la sorte di almeno 4 personaggi sarà lasciata in sospeso, gli ultimi tre minuti della stagione sono i primi 3 minuti della seconda stagione.
Ho parlato. :oro:

:bow:

:sneer:

Marphil
18th May 2007, 13:51
ci sarà una fine del cazzo con tipo sylar o petrel che stanno per esplodere e CONTINUE, li odio dio cristo

Vabbè un finale del genere è proprio bastardo eh :D (tipo quelli di Dr.House per intenderci :sneer: )

Se fanno na cosa simile torno agli studic dell'NBC e gli piazzo un'atomica io pz.

Anim
18th May 2007, 15:19
Vabbè un finale del genere è proprio bastardo eh :D (tipo quelli di Dr.House per intenderci :sneer: )

Se fanno na cosa simile torno agli studic dell'NBC e gli piazzo un'atomica io pz.
spero proprio di no pz :afraid:

Va$h
18th May 2007, 15:19
AHuahuauhauhu ho appena trovato il padre di Hiro in una puntata di Psych(serie tv non male) :rotfl:

Tanek
18th May 2007, 19:05
AHuahuauhauhu ho appena trovato il padre di Hiro in una puntata di Psych(serie tv non male) :rotfl:
Se e' per questo era anche un certo Sulu eh :P

Va$h
18th May 2007, 19:10
Se e' per questo era anche un certo Sulu eh :P
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: L'hai visto anche tu? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tanek
18th May 2007, 19:12
Non l'ho capita :D
(sara' che sono appena tornato dal lavoro e sono sul rincoglionito andante :P )

Va$h
18th May 2007, 19:15
Non l'ho capita :D
(sara' che sono appena tornato dal lavoro e sono sul rincoglionito andante :P )
Niente niente, tu parlavi di Sulu di Star-Trek, io di Psych :nod:

Tanek
18th May 2007, 19:18
Eh ma Psych non l'ho mai vistoz :P

Ercos
18th May 2007, 19:54
Vash si droga :nod:

Kinson
19th May 2007, 15:49
Sicuro che metteranno un continue a fine della serie a 1 sec prima che stiano per far scoppiare tutto :D

ma sono l'unico a pensare che lindermann non sia morto ? quell omino li si rigenera in pace e armonia , è praticamente la forza base , è l'imperatore dei sith di heroes , non può morire ! Se diamo per buono che senza un ottimo antagonista non ci sta dramma e senza dramma non c'è la storia , direi che sylar o linderman devono mantenersi in forma per la prossima stagione :D

Tanek
19th May 2007, 16:52
Kins negli spoiler di heroes si parla di heroes non di Lost.............................................. ........
Perche' magari quelli di lost non li apro apposta perchè non ho ancora visto la terza stagione......
-___-ç pz :cry:

Kinson
19th May 2007, 17:00
Kins negli spoiler di heroes si parla di heroes non di Lost.............................................. ........
Perche' magari quelli di lost non li apro apposta perchè non ho ancora visto la terza stagione......
-___-ç pz :cry:

editato , chiedo perdono , , all interno della tag spoiler me so distratto :D

Tanek
19th May 2007, 17:05
Io non lo sapevo sul serio :cry:

E ora come faccio a viverehhhhhhhhhh con questa rivelazione! Non la guarderò mai la terza stagione di lost :cry:

rehlbe
19th May 2007, 17:05
mah, linderman dubito sia campato, a parte che non si sa se possa curarsi come fa claire, per ora ha curato solo gli altri, ha un certo buchetto nella chiorba... e come abbiamo visto neanche le capacità rigenerative di claire possono nulla con il cervello in pappa

Suppa
19th May 2007, 19:10
mah, linderman dubito sia campato, a parte che non si sa se possa curarsi come fa claire, per ora ha curato solo gli altri, ha un certo buchetto nella chiorba... e come abbiamo visto neanche le capacità rigenerative di claire possono nulla con il cervello in pappa

Linderman schiatta e non torna per 2 semplici motivi:
1- Prettamente economico e di contratto. McDowell compare sempre e solo come GUEST STAR il che faceva presumere fin dall'inizio la sua prematura scomparsa o breve "durata".. un po' come Hopskin in 24 per chi l'ha visto.
2- La sua morte serve per cambiare il futuro.Di fatto essendo già iniziato a cambiare.. con la sua morte cambierà ulteriormente.. aka no Linderman Act.
Quindi nulla di che.. presumibilmente lo ritroveremo nelle puntate flashback di cui si sente tanto parlare.. con mamma e babbo petrelli.. papa' hiro e lui...
Ha fatto il suo dovere e come sempre un :bow: Malcom
felice di venir smentito ad ogni modo adorando il personaggio :)

blaze
19th May 2007, 19:15

Una precisazione, in realtà il potere di Claire l'ho sempre interpretato come non funzionante quando qualche oggetto esterno interferisce con il funzionamento del cervello, ad esempio quando il ramo si è conficcato nella sua testa. Penso che se il cervello sia libero non ci siano limiti.

Faramjr
19th May 2007, 19:17
Hopper, non Hopskin :sneer: :p

Suppa
19th May 2007, 19:21
Hopper, non Hopskin :sneer: :p

vero caz li confondo sempre i nomi.... :madd::gha::bow:

si e viene anche spiegato da Suresh nei sui studi.. che oltre al gene che differenzia uno normale da uno speciale è il cervello a fare il restante del lavoro per "sbloccare" le abilità... pensate solo a Sylar come fa ad assorbire i poteri, no?

Va$h
19th May 2007, 19:39
Una precisazione, in realtà il potere di Claire l'ho sempre interpretato come non funzionante quando qualche oggetto esterno interferisce con il funzionamento del cervello, ad esempio quando il ramo si è conficcato nella sua testa. Penso che se il cervello sia libero non ci siano limiti.
Ma semplicemente quando gli entra un ramo nel cervello e becca il sistema nervoso (Suresh docet) il potere non funzia :p Stile con Molly

holysmoke
20th May 2007, 17:33
ma una cosa su claire...

ma quando nel futuro sylar le ruba il potere della rigenerazione... nn dovrebbe morire (come peter vs sylar) ma alla fine nn hanno fatto vedere cosa è successo :scratch:

Suppa
20th May 2007, 17:48
ma una cosa su claire...
ma quando nel futuro sylar le ruba il potere della rigenerazione... nn dovrebbe morire (come peter vs sylar) ma alla fine nn hanno fatto vedere cosa è successo :scratch:

Come no scusa? Lo abbiamo appena detto che i suoi poteri derivano dal cervello... stacchi quello per studiarlo secondo te si rigenera? Capisco Wolverine... ma... e ad ogni modo va sempre tenuto presente che la puntata del futuro è piu' una puntata What If? che il futuro vero e proprio

holysmoke
20th May 2007, 18:20
Come no scusa? Lo abbiamo appena detto che i suoi poteri derivano dal cervello... stacchi quello per studiarlo secondo te si rigenera? Capisco Wolverine... ma... e ad ogni modo va sempre tenuto presente che la puntata del futuro è piu' una puntata What If? che il futuro vero e proprio

allora avra usato un altro metodo e nn il classico perche quando lo ha fatto con peter la ferita in fronte si richiude immediatamente

blaze
20th May 2007, 18:25
allora avra usato un altro metodo e nn il classico perche quando lo ha fatto con peter la ferita in fronte si richiude immediatamente

Balla.

Quando lo ha fatto con Peter stava avendo effetto eccome, ma Peter lo ha bloccato sbalzandolo via con la telecinesi, quindi fermandolo e avendo il tempo di rigenerarsi.
Se lui continua a tagliare la rigenerazione va a farsi benedire.

holysmoke
20th May 2007, 21:56
Balla.
Quando lo ha fatto con Peter stava avendo effetto eccome, ma Peter lo ha bloccato sbalzandolo via con la telecinesi, quindi fermandolo e avendo il tempo di rigenerarsi.
Se lui continua a tagliare la rigenerazione va a farsi benedire.

io mi ricordo che sylar si ferma osservando la ferita richiudersi e solo dopo peter lo scaraventa via con la telecinesi :scratch:

Suppa
21st May 2007, 01:41
io mi ricordo che sylar si ferma osservando la ferita richiudersi e solo dopo peter lo scaraventa via con la telecinesi :scratch:

Si.. almeno riguardando sembra che lui si fermi perchè Peter invece di stare li' a farsi aprire il cranio reagisce in qualche modo.. con lo sguardo.. e questo lo fa fermare.. di conseguenza fermando il potere la ferita si rigenera.
Per dirla tutta non è che si rigenera mentre lo sta tagliando.
Ma secondo me è qualcosa a cui manco gli sceneggiatori hanno pensato sul momento... :sneer::sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=6l_bpYMFlXk
qua per rivedere solo quel pezzo

Ercos
21st May 2007, 08:59
Rivedendo il filmato:

per quale cazzo di motivo peter ha dato le spalle a sylar?!? :rotfl:

Marphil
21st May 2007, 14:30
ScimiaZZZ :drool:
Ma alla fine quanto durerà la puntata di stasera?

Ercos
21st May 2007, 14:43
questa nn l'avevo vista :sneer:
http://www.ctrlaltdel-online.com/comics/20070514.jpg

AceGentile
21st May 2007, 15:25

ahah geniale :rotfl:

Sintak
21st May 2007, 17:09
Stanotte ultima puntata no?

Ercos
21st May 2007, 17:13
si ultima puntata, purtroppo ç_ç

BOOOM! :sneer:

rehlbe
21st May 2007, 17:13
si, e poi scimmia per N mesi

Marphil
21st May 2007, 17:20

:rotfl::rotfl:

Ercos
22nd May 2007, 08:20
needo sottotitoli ç_ç

Edit: ho già visto una scena del sample e stavo impazzendo!!!!
Vi dico già che non Inizia al solito modo col bellissimo "Previously on Heroes", che sia la fine?!?!?!? :cry:

Edit2: cmq l'episodio è da 44 minuti ;)

Faramjr
22nd May 2007, 11:47
Tutti gli episodi hanno la stessa durata.

Cmq il finale non è stato poi così scoppiettante come ci si sarebbe aspettato.

Alla fine sono solo 3 le persone in pericolo di vita.

E anche il tie-in in con la seconda serie mi ha deluso.

Insomma è una serie ancora immatura, ma sono sicuro che dalla seconda stagione in poi riusciranno a risolvere tutti i piccoli problemi che hanno dimostrato di soffrire in questa.

P.s. Per sottotitoli in lingua potete cercarmi in msn.

rehlbe
22nd May 2007, 11:56
si concordo, purtroppo più che un season finale è sembrato un episodio qualsiasi.. sempre su alti livelli è vero, ma già ampiamente previsto e senza sostanziali colpi di scena

a quando per la stagione 2? :afraid:

AceGentile
22nd May 2007, 14:08
bah mi aspettavo di meglio, sono rimasto con l'amaro in bocca

Ercos
22nd May 2007, 14:24
molta gente diceva la stessa cosa, infatti sta puntata aveva un rating di 8.4 mentre di solito le puntate erano sul 9.5 ^^

AceGentile
22nd May 2007, 14:31
chiusa troppo in fretta imo, hiro che arriva instakilla (o quasi :confused:) sylar che non fa niente, la puttanata del padre di simone "peter, your great power is love" o una battuta del cazzo simile, hiro che finisce 300 e rotti anni nel passato, nathan che (oh non me lo sarei mai aspettato) si pente e salva il culo a tutti

ahzael
22nd May 2007, 14:43
avete notato l errore di hiro che arriva e ha la spada con la lama da una parte e un millesimo dopo rivolta verso sylar ?

cmq penso che il problema e l aver voluto fare tutto cosi in fretta, ma alla fin fine qui si parla di "Heroes" non di xmen, la gente non e' trainata per combattere e muoiono istant

rehlbe
22nd May 2007, 17:32
cmq la vera scimmia di questo season finale è nel dialogo tra molly e parkman

lui le chiede se può trovare qualsiasi persona nel mondo se solo lo pensa, e lei:
"There is only one that I can't (find)"
"Who's that? Is it someone bad, Molly, like...the boogieman?"
"No, he is a lot worse."
"Why don't you wanna find him?"
"Cuz when I think about him...he can see me."
:afraid: :afraid:

Va$h
22nd May 2007, 18:27

lui le chiede se può trovare qualsiasi persona nel mondo se solo lo pensa, e lei:
"No, he is a lot worse."

Up :afraid:

comunque io vedo troppo Micah+Molly da grandi sposati :nod:

AceGentile
22nd May 2007, 18:29
Up :afraid:
comunque io vedo troppo Micah+Molly da grandi sposati :nod:

torna a vedere beautiful o sentieri :nod:

ci avevo pensato pure io :afraid:

rehlbe
22nd May 2007, 18:31
beh molly si merita il titolo di cbcr, aspettiamo :sneer:

Va$h
22nd May 2007, 19:08
torna a vedere beautiful o sentieri :nod:
ci avevo pensato pure io :afraid:
Cioè quando Micah ha rifatto funzionare l'ascensore e lei che lo guardava entusiasto :love: In quel momento li ho flashati sposati con prole con poteri

AceGentile
22nd May 2007, 19:24
beh molly si merita il titolo di cbcr, aspettiamo :sneer:

non vedo l'ora di mostrarle il mio superpotere :confused:

Kat
22nd May 2007, 19:25
Un po' affrettata la sequenza finale, ci stava meglio la puntata doppia o allungata secondo me.

Tirando le somme cmq mi e' piaciuta davvero come serie, sicuramente non mi perdero' la prossima.

galallyn
22nd May 2007, 19:39
raga sec voi lo scarrafone (che si vede anche nella puntata 12) che ruolo ha?

AceGentile
22nd May 2007, 19:40
raga sec voi lo scarrafone (che si vede anche nella puntata 12) che ruolo ha?

lo scarrafone?

galallyn
22nd May 2007, 19:41
lo scarrafone?
quando sylar si butta nelle fogne si nota uno scarafaggio sul tombino che è uguale a quello che si vede quando viene preso da bennet

AceGentile
22nd May 2007, 19:43
quando sylar si butta nelle fogne si nota uno scarafaggio sul tombino che è uguale a quello che si vede quando viene preso da bennet

non ci ho fatto caso, ora riguardo :look:

Faramjr
22nd May 2007, 20:03
E' un simbolo, compare più e più volte durante la serie. Sta a significare che siamo tutti scarafaggi in confronto a Sylar, che si reputa superiore sia ai comuni umani che agli altri superdotati. Ma allo stesso tempo lo scarafaggio è uno degli organismi viventi più resistenti in assoluto. E' il discorso di Mohinder alla sua classe nel pilot, in cui dice, se ricordo bene, che la specie più evoluta mai comparsa sulla faccia del pianeta è quella dei cockroaches.

Va$h
22nd May 2007, 20:07
E' un simbolo, compare più e più volte durante la serie. Sta a significare che siamo tutti scarafaggi in confronto a Sylar, che si reputa superiore sia ai comuni umani che agli altri superdotati. Ma allo stesso tempo lo scarafaggio è uno degli organismi viventi più resistenti in assoluto. E' il discorso di Mohinder alla sua classe nel pilot, in cui dice, se ricordo bene, che la specie più evoluta mai comparsa sulla faccia del pianeta è quella dei cockroaches.
Imo c'è anche Super-Scarafaggio in giro :confused:

AceGentile
22nd May 2007, 20:43
comunque, alla fine nathan si sacrifica portando via peter da new york. quest'ultimo non poteva semplicemente svolazzarsene nello spazio o dove cavolo sono andati per conto suo in quanto aveva assorbito il potere di nathan :rain: nella prima o seconda puntata

Warbarbie
22nd May 2007, 20:52
comunque, alla fine nathan si sacrifica portando via peter da new york. quest'ultimo non poteva semplicemente svolazzarsene nello spazio o dove cavolo sono andati per conto suo in quanto aveva assorbito il potere di nathan :rain: nella prima o seconda puntata

Ma c'ho pensato pure io parecchio, cioè perchè nn ha spiccato il volo da solo.
Magari riesce ad utilizzare solo un potere alla volta,sennò nn se spiega.

rehlbe
22nd May 2007, 21:21
si potrebbe pure finirla di usare gli spoiler ora, è finita la stagione è_é

stavo riponderando, ma sylar come stracavolo fa a non crepare? ovviamente non riesce a rigenerarsi come peter e claire, ma sia nella puntata in cui peter si scontra con lui la prima volta e fa un discreto volo, sia quando viene ripetutamente torturato, sia stavolta, non crepa mai :|

magari usa la telecinesi per "sistemare" le proprie ferite artigianalmente, o ha qualche potere che non conosciamo..

gorgon
22nd May 2007, 21:31

"No, he is a lot worse."

secondo me parlava di sauron :nod::nod::nod:

Suppa
22nd May 2007, 22:16
Quindi il padre di Hiro è Kenshi?? LOOOOOL un po' Banale e Palese imo :sneer: :sneer:
NB: fatti veramente male sti "samurai" lol...
Secondo me Hiro è stato catapultato nel momento esatto in cui è "iniziato tutto". Altra eclissi... altra genesi di supereroi... vedremo... pero' qualcuno mi spiega come cazzo ha fatto a finirci ora che aveva pieno controllo dei suoi poteri... Poi han forzato tante cose e banalizzato tante altre... una su tutte la spada.. solo per dare un senso alla scena dopo.. quando hiro poteva benissimo usare quella che teneva appresso.. senza dover cosi' voltare le spalle a sylar per raccogliere quella piantata per terra (semo sylar... ma è un film :sneer:)..
nsomma era iniziata col botto... continuato anche... c'erano spruzzi di genio in alcune puntate.. e poi la finiscono cosi'.. ma non so se esserne soddisfatto perchè in fin dei conti ci sta anche bene un finale cosi'. O esserne profondamente deluso perchè speravo che una volta tanto una serie non avesse un finale "politically correct" (un po' come il 24 prima serie)
Vedremo sto nuovo supercattivo se mai comparirà o se l'avran tutti dimenticato :sneer:

MnfPna
22nd May 2007, 22:55
Si cmq cazzo parte il principale e mo come diavolo la tirano per dritto?

rehlbe
22nd May 2007, 22:58
:afraid: in italiano? non ho capito niente :afraid:

Zakke
22nd May 2007, 22:58
Forse mi sbaglio, ricorderò male o mi sono perso qualcosa nelle puntate precedenti, ma...
...Niki vede 2 tizi che se menano, non li ha mai visti in vita sua, e va a dare una randellata proprio al cattivo?
Pure secondo me il padre di Hiro è il gigasamurai...magari immortale.
Cmq a porcaccia la miseria, Sylar me sta troppo sul cazzo, doveva morì...e nessuno di loro si è accorto che è scomparso poi!!!

Suppa
22nd May 2007, 23:12
Forse mi sbaglio, ricorderò male o mi sono perso qualcosa nelle puntate precedenti, ma...
...Niki vede 2 tizi che se menano, non li ha mai visti in vita sua, e va a dare una randellata proprio al cattivo?

E' una delle cose per cui dico che è un po' buttata giu' in certi momenti come serie.. ora non mi va di vederlo.. ma una scusa potrebbe essere:
Niki vede Parkman sparare a Sylar > Sylar ferma e "spara" a parkman > Parkam e Niki(jessica) si sono incontrati e sa che parkman è un "buono" > di conseguenza Niki va contro quello che ha sparato a Parky.
Ora la domanda è.. come mai Peter non ha tirato a sylar un cartone facendolo finire contro un palazzo avendo assorbito in quel momento (perchè DEVE averlo fatto.. altrimenti non avrebbe senso) il potere di niki?

Va$h
22nd May 2007, 23:17
E' una delle cose per cui dico che è un po' buttata giu' in certi momenti come serie.. ora non mi va di vederlo.. ma una scusa potrebbe essere:
Niki vede Parkman sparare a Sylar > Sylar ferma e "spara" a parkman > Parkam e Niki(jessica) si sono incontrati e sa che parkman è un "buono" > di conseguenza Niki va contro quello che ha sparato a Parky.
Ora la domanda è.. come mai Peter non ha tirato a sylar un cartone facendolo finire contro un palazzo avendo assorbito in quel momento (perchè DEVE averlo fatto.. altrimenti non avrebbe senso) il potere di niki?
Ma infatti i cartoni glieli dava, quando lo prendeva a pugni c'era tutto il suono di colpi "profondi"

Suppa
22nd May 2007, 23:21
Ma infatti i cartoni glieli dava, quando lo prendeva a pugni c'era tutto il suono di colpi "profondi"

Eh beh... si vede allora che Sylar aveva assorbito pure la Cosa.. perchè ad un uomo comune credo avrebbe spaccato la testa dal collo incazzato com'era :sneer: ma vabbè poco importa.. la scena la fa comunque.. (almeno si sono risparmiati una trasformazione in modello super saiyan o naruto che va un sacco di moda :sneer: )

Va$h
22nd May 2007, 23:47
Eh beh... si vede allora che Sylar aveva assorbito pure la Cosa.. perchè ad un uomo comune credo avrebbe spaccato la testa dal collo incazzato com'era :sneer: ma vabbè poco importa.. la scena la fa comunque.. (almeno si sono risparmiati una trasformazione in modello super saiyan o naruto che va un sacco di moda :sneer: )
Ma è una mia impressione o peter attiva il potere di Ted quanto di arrabbia? Piu diventa incazzato piu implode >_<

Ma la mia domanda forse potrebbe essere un po scema... Ma peter non avrebbe dovuto salvarsi grazie ai poteri di Claire dopo essersi fatto implodere e quindi cadere in qualche luogo dopo che ha fatto scoppiare Nathan?

Tanek
22nd May 2007, 23:55
Madonna che scimmia...

Concordo sul finale un po' dubbio, ci devo pensare su prima di dare una valutazione :nod:

Alkabar
23rd May 2007, 01:16
Ma è una mia impressione o peter attiva il potere di Ted quanto di arrabbia? Piu diventa incazzato piu implode >_<
Ma la mia domanda forse potrebbe essere un po scema... Ma peter non avrebbe dovuto salvarsi grazie ai poteri di Claire dopo essersi fatto implodere e quindi cadere in qualche luogo dopo che ha fatto scoppiare Nathan?

Nathan fa quella cosa per salvare peter, quindi è implicito che si è salvato.
Tuttavia, mi fa incazzare sta storia di Sylar. Mai che vada giu come si deve pz.

E' stato passato da parte a parte CAZZO, muori pz. Soprattutto considerando che il cattivone cattivone non è sylar (ebbene... no, molly dice che c'è un tizio che se ci pensa, lui è in grado di vederla... brr... :look:)

va beh, si vedrà ad ottobre.

Uraner Almasy
23rd May 2007, 01:16
a me è piaciuto un tot
tranne il fatto che sylar non sia crepato,chepppalle

MnfPna
23rd May 2007, 01:20
troppe forzature, come in tutte le serie dove dopo n puntate passate a costruire un finale ci si trova a doverlo fare nello stesso format.
Peccato per ultima puntata.
Successa stessa cosa che per prison break.

Per ora unico tv film lineare e finito in modo degno che ho visto e' friday night lights.

Kinson
23rd May 2007, 02:03
Io mi aspettavo un finale più combattuto diciamo.
Mi ero immaginato nathan nel finale perchè era l'uncia soluzione plausibile. So stato contento pure per Sylar perchè senza un buon cattivo come lui ci avrebbe perso tutta la serie , magari però lo avrie fatto uscire di scena diversamente , invece che da sotot un tombino senza che nessuno dicesse nulla.
Molly la sa lunga !
ah e secondo me la sa lunga pure il tipo che parla con peter. Io l'avevo associato allo stesso tipo che aveva menzionato molly. s' chiaro che pure il tipo di colore aveva i suoi poteri , e mi pare che riesca a piegare l ospazio/tempo come gli pare, ho dei sospetti che sia lui il mega cattivone di turno macchinatore ;D .

Credo che l'omino di colore non si farà mancare. Adesso il futuro è cambiato , la puntata dei 5 anni passati la possiamo pure resettare , pure D.L pare sia sopravvissuto...
Ancora non me la contano giusta nathan e lindermann . Per la legge dei film , nessun personaggio muore davvero se non se vede il cadavere morto a pezzi e sotterrato live. Mi spiace un po per nathan lo devo ammettere, alla fine era un buono ç_ç

Sintak
23rd May 2007, 02:41
Vista, mi è piaciuta. Un po' di forzature qua e la, alcune sbavature, ma sono rimasto incollato allo schermo fino all'ultimo secondo, e tanto basta.

Il padre di Simone la sa lunga.. A parte la battuta scontatissima con cui liquida Peter :confused:

Suppa
23rd May 2007, 02:48
ah e secondo me la sa lunga pure il tipo che parla con peter. Io l'avevo associato allo stesso tipo che aveva menzionato molly. s' chiaro che pure il tipo di colore aveva i suoi poteri , e mi pare che riesca a piegare l ospazio/tempo come gli pare, ho dei sospetti che sia lui il mega cattivone di turno macchinatore ;D .
Credo che l'omino di colore non si farà mancare.

Come qualcuno aveva detto qui.. non ricordo chi,mi perdoni, Il negrone aka il papa' della tipa (morti entrambi).. è facile che sia quello che abbia dato il PRIMO potere di Peter.. ovvero i sogni premonitori. Che poi questo potere sia anche piu' potente e diverso puo' starci (ricordate il bambino indiano che già manipolava i sogni.. sarebbe un doppio).Lui mi sa quello che un po' ha fatto in modo di muovere i fili dietro.. a insaputa dei suoi "colleghi" (lindermann e la mamma dei petrelli,il padre di hiro è sull'altra sponda ora) e questa sua apparizione è comunque piuttosto strana.. chissà se ne sapremo di piu'.. sono speculazioni che poco importano ora.
Seconda speculazione il Samurai.. per me è il padre di hiro.. ma non è detto che sia Kenshi. Kenshi potrebbe essere persino Hiro.. se per un po' rimane li' e compie "qualcosa".
Terza speculazione: genesi... la genesi di questo gene (scusate il gioco di parole) potrebbe davvero iniziare nell'antico giappone con quell'eclissi.. anche se spero che si tratti solo di una parentesi per qualche scopo.. ora come ora a me frega poco di 4 secoli di supereroi.. voglio sapere di piu' della COMPAGNIA!!! come è nata.. chi erano.. cosa volevano fare.. cose successe per la scissione.. come dice pure Noah (Bennet)...
E spero veramente di trovare risposte a queste curiosità in futuro.
Mi auguro che gli sceneggiatori siano all'altezza.. e non si siano buttati in qualcosa di troppo piu' grosso di loro.. ingestibile. Ma ho fiducia.

Lars
23rd May 2007, 03:09
si potrebbe pure finirla di usare gli spoiler ora, è finita la stagione è_é

stavo riponderando, ma sylar come stracavolo fa a non crepare? ovviamente non riesce a rigenerarsi come peter e claire, ma sia nella puntata in cui peter si scontra con lui la prima volta e fa un discreto volo, sia quando viene ripetutamente torturato, sia stavolta, non crepa mai :|

magari usa la telecinesi per "sistemare" le proprie ferite artigianalmente, o ha qualche potere che non conosciamo..

Imo lo scarafaggione e' oltre che 1 simbolo qualcosa di caratterizzante sylar stesso ..

Anche quando era stato preso da bennet era stato dato per morto e poi e' miracolosamento resuscitato ... idem qui .. sylar sembra proprio che crepi ...

Cmq Sylar nn mi dispiace , sopratutto il fatto che ( e questo si ricollega alla puntata dell'even if ) lui era la' nn tanto per fare il cattivone e far esplodere tutto ( sempre IMO ) ma per diventare l'EROE uccidendo Peter/uomo bomba

Inoltre, senza togliere niente a nessuno ma caxxo , bastava portare la' l'haitiano e GG a tutti quanti ... capisco che era lo scagnozzo di donna-petrelli quindi convincerlo a parole magari era inutile ma se Nathan voleva trasportarlo la' a forza nn occorreva mica usare superpoteri : 2 guardie del corpo 1 bel cappuccio, schiaffi a gogo x convincerlo e tutti vissero felici e contenti :D

In ultimo , perche' tutta la gente con i SuperPoteri vuole usare i superpoteri per fare ogni cosa ??? Cioe' IMO Sylar per pisciare si teneva su l'uccello con la telecinesi per far vedere che aveva i poteri e idem peter ...
Nessuno ha mai pensato a qualche bella soluzione tipo cecchino o chuck norris ??!!

Sintak
23rd May 2007, 03:14
Come qualcuno aveva detto qui.. non ricordo chi,mi perdoni, Il negrone aka il papa' della tipa (morti entrambi).. è facile che sia quello che abbia dato il PRIMO potere di Peter.. ovvero i sogni premonitori. Che poi questo potere sia anche piu' potente e diverso puo' starci (ricordate il bambino indiano che già manipolava i sogni.. sarebbe un doppio).Lui mi sa quello che un po' ha fatto in modo di muovere i fili dietro.. a insaputa dei suoi "colleghi" (lindermann e la mamma dei petrelli,il padre di hiro è sull'altra sponda ora) e questa sua apparizione è comunque piuttosto strana.. chissà se ne sapremo di piu'.. sono speculazioni che poco importano ora.
Seconda speculazione il Samurai.. per me è il padre di hiro.. ma non è detto che sia Kenshi. Kenshi potrebbe essere persino Hiro.. se per un po' rimane li' e compie "qualcosa".
Terza speculazione: genesi... la genesi di questo gene (scusate il gioco di parole) potrebbe davvero iniziare nell'antico giappone con quell'eclissi.. anche se spero che si tratti solo di una parentesi per qualche scopo.. ora come ora a me frega poco di 4 secoli di supereroi.. voglio sapere di piu' della COMPAGNIA!!! come è nata.. chi erano.. cosa volevano fare.. cose successe per la scissione.. come dice pure Noah (Bennet)...
E spero veramente di trovare risposte a queste curiosità in futuro.
Mi auguro che gli sceneggiatori siano all'altezza.. e non si siano buttati in qualcosa di troppo piu' grosso di loro.. ingestibile. Ma ho fiducia.

Non è detto che non nasca tutto in quel periodo.. :D

Ercos
23rd May 2007, 10:15
oh porca puttana che figata, mi è piacita anche sta puntata!!!

Grandissima, e ora megascimmia per i prossimi mesi, gg a Heroes :cry:

Edit: Cmq ci sta pure il Bug delle Ombre quando piter e sailar si incontrano le ombre sono da una parte, cambio inquadratura e sono da un altra :sneer:

9-3v4iM-9
23rd May 2007, 11:03
qualcuno mi passi i sottotitoli ç_ç
anche in inglese va bene... pz non riesco a recuperarli :(

galallyn
23rd May 2007, 11:39
Ci sono sia su itasa che su subfactory :nod:

Ercos
23rd May 2007, 11:44
Leggetevi i fumetti!!!

ci stanno dei retroscena e approfondimenti su linderman e il padre di nathan!! :shocked:
Ovviamanete spiegano che fine ha fatto Wireless/Hana!

Ercos
23rd May 2007, 12:08
Ah cmq se volete passare qualche tempo, in attesa della seconda serie, "giocando e investigando" insieme ai personaggi di heroes e a seguire la sua trama anche fuori dal telefilm (il cosidetto Heroes 360 Experience), tenete d'occhio vari blog creati ad hoc per l'occasione.

http://en.wikipedia.org/wiki/Heroes_360_experience

http://www.samantha48616e61.com/
http://www.myspace.com/samantha48616e61
http://www.yamagatofellowship.org/
http://blog.nbc.com/hiro_blog/

Ah ovviemente vi metto pure le info su Heroes:Origins come aveva già anticipato Fara: http://en.wikipedia.org/wiki/Heroes:_Origins

Zakke
23rd May 2007, 12:30
Nessuno ha mai pensato a qualche bella soluzione tipo cecchino o chuck norris ??!!

Mioddio!!!
LUI potrebbe fermarli tuttihhhh:banana:

9-3v4iM-9
23rd May 2007, 12:42
Ci sono sia su itasa che su subfactory :nod:
troppo peso registrarsi

Alkabar
23rd May 2007, 12:52
Se il padre di Simone ha dei poteri, non ci vuole tanto che anche simone li abbia.... capitemi...

secondo me non è morta definitivamente.... o magari si e vaffanculo alla gnocca di turno, chi se ne frega.

Faramjr
23rd May 2007, 13:02
troppo peso registrarsi

E allora ti attacchi! Io posso anche passare quelli in lingua in anteprima ai miei discepoli :sneer: ma quelli in italiano cavolo, andateli a prenderveli da soli! C'è anche http://www.cssubs.org/index.php che li ha tutti, inglese, subsfactory e itasa.

galallyn
23rd May 2007, 14:55
troppo peso registrarsi

:gha:

Sintak
23rd May 2007, 15:00
Per i sottotitoli in lingua per le serie uso questo

http://www.sub-titles.net/

Ieri pomeriggio già c'erano quelli per heroes 23

Va$h
23rd May 2007, 16:45
Se il padre di Simone ha dei poteri, non ci vuole tanto che anche simone li abbia.... capitemi...
secondo me non è morta definitivamente.... o magari si e vaffanculo alla gnocca di turno, chi se ne frega.

Qui ti sbagli, i poteri li hanno solamente se sia padre che madre hanno super poteri! (Quindi anche Mamma Hiro Superstar!) Se no anche i figli di Nathan e la moglie dovrebbero avere poteri

Marphil
23rd May 2007, 18:22
Concordo, puntata chiusa troppo in fretta ma cmq serie spettacolare

Mi aspettavo un incontro tra Sylar e Petrelli + combattuto, alla fine Petrelli non fa praticamente una sega mentre Sylar fa un bel pò di pezzi. Ma poi cioè non sarebbe bastato sparare a Petrelli almeno per evitare che scoppiasse in quel momento? Petrelli è scoppiato ma anche qui la storia del potere rigerativo di Claire mi sembra un pò una forzatura....cioè cazzo sarà imploso in 1000000 pezzi ce ne vuole di fantasia per farlo ricomporre -_-. E cmq sia una volta che si ricompone non potrebbe scoppiare di nuovo? Tutto sta nel controllare il potere di Ted ma a sto punto conveniva sparargli in testa fino a che non imparava a controllarlo :sneer:. Poi si concordo, non si capisce come fa Sylar a sopravvivere -.-

Faramjr
23rd May 2007, 19:34
Ma porca miseria, ma l'avete visto highlander? Dove quel tizio viene infilzato da una claymore e tenuto a mezzaria per un'ora prima di essere gettato via?

Ah, si, poi c'è la lieve contraddizione di cercare la verosimiglianza in uno show in cui la gente vola... :point: :sneer:

ihc'naib
23rd May 2007, 19:49
Secondo me Sylar puo' in qualche modo simulare la propria morte, e se ne e' andato dopo che tutti avevano "constatato" che era morto.

Non credo che il samurai sia il babbo di Hiro. Pensavo che Kensei fosse proprio Hiro, adesso non so.

Sono molto piu' curioso di sapere come funzionera' la contro-organizzazione di Bennet che di quello che hanno fatto gli anziani 30 anni fa.

Suppa
23rd May 2007, 20:00
Non credo che il samurai sia il babbo di Hiro. Pensavo che Kensei fosse proprio Hiro, adesso non so.

L'attore è LUI.. che poi sia usato come "avanzo" per non pagare uno per 10sec di movie è un discorso... in quei fotogrammi è lui.. Che poi nn è detto sia Kensei.
Poi si vedrà quello che sarà

Sono molto piu' curioso di sapere come funzionera' la contro-organizzazione di Bennet che di quello che hanno fatto gli anziani 30 anni fa.

MMhhh?? da dove salta fuori sta Contro-Organizzazione??... intendi quella che si vede nel futuro?? ma siete ancora cosi' attaccati a quella puntata da non riuscirne a capire il senso ora che è finita la serie??

ihc'naib
23rd May 2007, 20:03
riguarda la puntata, suppa. se non sbaglio, l'ultima battuta di claire,,,

Suppa
23rd May 2007, 21:36
riguarda la puntata, suppa. se non sbaglio, l'ultima battuta di claire,,,

Bennet:Let's go home.
Claire:Home where? Our house burned down.
Bennet:Home is anywhere our family is together.
Claire:You've got a plan,right?

Qua no... claire prende in giro suo padre perchè sa sempre che fare.

Unico dialogo riguardo all "Organization"
Bennet: Look...the organization that I used to work for once stood for something.
Now...it's been corrupted.

Suresh:Used to work for?

Bennet:The only thing that's important to me now is protecting my family.
....
Bennet:I don't think you understand the true nature of this organization.

Sottolinea che non sappiamo nemmeno esattamente quali erano i VERI intenti di questa organizzazione.. oltre a trovare e usare i "mutanti".. ma a quale scopo finale? e come è iniziata?
Tu ti confondi con quello che si vede nel futuro... con Bennet che aiuta i mutanti "fuggitivi". Ma è un futuro che non accadrà mai.. e mai è accaduto.
o sbaglio?

ihc'naib
24th May 2007, 00:53
Tu ti confondi con quello che si vede nel futuro... con Bennet che aiuta i mutanti "fuggitivi". Ma è un futuro che non accadrà mai.. e mai è accaduto.
o sbaglio?

Non sbagli nell'interpretazione delle linee temporali. Sbagli nell'interpretazione di me. Quella battuta "You've got a plan, right", secondo me fa riferimento all'intenzione di Bennet di diventare una specie di Schindler delle persone "speciali"... insomma, non c'e' nessun motivo per pensare che l'organizzazione si tratterra' dal continuare con quello che vuole fare, e ho grossi sospetti che Bennet capisca che e' la persona migliore per "guidare" i buoni contro i cattivi.

rehlbe
24th May 2007, 01:00
a me quel you've got a plan right sembra tanto da riferirsi allo scontro imminente, più che a un futuro prossimo

Faramjr
24th May 2007, 10:12
Non sbagli nell'interpretazione delle linee temporali. Sbagli nell'interpretazione di me. Quella battuta "You've got a plan, right", secondo me fa riferimento all'intenzione di Bennet di diventare una specie di Schindler delle persone "speciali"... insomma, non c'e' nessun motivo per pensare che l'organizzazione si tratterra' dal continuare con quello che vuole fare, e ho grossi sospetti che Bennet capisca che e' la persona migliore per "guidare" i buoni contro i cattivi.

E' un po' un volo pindarico, cmq ci sta come previsione. Ricordatevi che l'avevo profetizzata una cosa del genere tipo nella settima ottava puntata o giù di li :sneer:

ihc'naib
24th May 2007, 10:25
a me quel you've got a plan right sembra tanto da riferirsi allo scontro imminente, più che a un futuro prossimo

claire lo dice due volte. una volta e' come dici tu. la seconda.. hmmm..

Suppa
24th May 2007, 11:01
Troppo tempo deve passare prima di avere una risposta definitiva.. cheppalleeeee :bored::bored::cry:

blaze
24th May 2007, 11:07
Stasera me la guardo poi vi faccio una suppah review! è__é

Ercos
24th May 2007, 13:35
ma se sylar invece di essere andato lui nel tombino, fosse stato preso da un mega scarafaggio radiottivo? :afraid:.
E se l'heroes che può vedere molly fosse in realtà la madre di piter e natan, chissà se sarà proprio lei la cattiva nel secondo o patteggierà per il lato oscuro :sneer:

Va$h
24th May 2007, 16:20
ma se sylar invece di essere andato lui nel tombino, fosse stato preso da un mega scarafaggio radiottivo? :afraid:.
E se l'heroes che può vedere molly fosse in realtà la madre di piter e natan, chissà se sarà proprio lei la cattiva nel secondo o patteggierà per il lato oscuro :sneer:
Easy easy non può essere se no Peter averebbe i suoi poteri, in caso può essere il padre

Ercos
24th May 2007, 16:27
Easy easy non può essere se no Peter averebbe i suoi poteri, in caso può essere il padre

..che ha combattuto in vietnam con linderman e non si sa che fine abbia fatto :afraid:

Wayne
24th May 2007, 16:31
Sono orgoglione di tutti 'sti tag SPOILER :rotfl:

ahzael
24th May 2007, 16:33
e avvoglia, per legge tutto te ce vole una settimana che clicki, sopratutto per vedere il reply di uno che reply a un altro.............mamma mia che casino

Faramjr
24th May 2007, 16:38
Tutta colpa mia :sneer:

Zakke
24th May 2007, 16:41
..che ha combattuto in vietnam con linderman e non si sa che fine abbia fatto :afraid:

:hm:

Minchia in effetti...sarà veramente morto?:shocked:

Ercos
24th May 2007, 16:47
il padre di nathan arriverà molto probabilmente nella seconda serie, e potrebbe perfino essere il cattivone di turno ehehe

Ercos
24th May 2007, 16:59
3 notizie succose:

1) Heroes Ritorna il 24 settembre (in USA)

2) Hana è morta e sembrerebbe essere stata "risucchiata/assimilata" in Internet/nel wireless ma non ne sono ancora sicuro, quindi probabilmente nn la vedremo nel secondo volume (non che si sia vista nel primo :gha:)

3)ora l'organizzazione non è più in grado di tracciare gli Heroes visto che hanno perso sia il satellite che individuava gli heroes con l'isotopo nel corpo, sia molly walker.

Va$h
24th May 2007, 21:01
3 notizie succose:

2) Hana è morta e sembrerebbe essere stata "risucchiata/assimilata" in Internet/nel wireless ma non ne sono ancora sicuro, quindi probabilmente nn la vedremo nel secondo volume (non che si sia vista nel primo :gha:)

3)ora l'organizzazione non è più in grado di tracciare gli Heroes visto che hanno perso sia il satellite che individuava gli heroes con l'isotopo nel corpo, sia molly walker.

GGGGGGGGOOOOOOOOOODDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOO :bow: :love: :metal:

Glorifindel
24th May 2007, 21:45
A me è piaciuto il finale, certo Sylar muore un po' da pirla, ma complessivamente ci può stare. M'è spiaciuto un casino per Nathan e Peter... che poi non ho capito, ma pure Peter sapeva volare, perchè non se n'è volato via da solo?? E se proprio doveva morire, perchè allora non ha permesso a Claire di sparargli?? Tanto con un colpo in testa si sarebbe cmq rigenerato no?

Questo l'ho proprio trovato irrazionale...

Suppa
24th May 2007, 21:50
Tanto con un colpo in testa si sarebbe cmq rigenerato no?

Eh.. no :sneer: e ne abbiamo parlato qualche pagina indietro pure a riguardo.. leggite tutti questi spoiler di cui Wayne va tanto fiero !! :sneer::sneer:

Zakke
25th May 2007, 09:48
3 notizie succose:

GGGGGGGGOOOOOOOOOODDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOO :bow: :love: :metal:

Ok, ora mi teletrasporto al 25 settembre per vedere la seconda serie...la mia maglietta "save the cheerleader...save the wolrd" non basta a placare la scimmia che è in me :afraid:

Alkabar
25th May 2007, 10:21
A me è piaciuto il finale, certo Sylar muore un po' da pirla, ma complessivamente ci può stare. M'è spiaciuto un casino per Nathan e Peter... che poi non ho capito, ma pure Peter sapeva volare, perchè non se n'è volato via da solo?? E se proprio doveva morire, perchè allora non ha permesso a Claire di sparargli?? Tanto con un colpo in testa si sarebbe cmq rigenerato no?

Guarda che Nathan fa il voletto per salvare peter, peter sopravvive all'esplosione in ogni caso. Se hai presente i 5 anni nel futuro. E Sylar non muore...

Ercos
25th May 2007, 10:38

Piter dice che non riesce a controllare i suoi poteri e quindi nn riesce manco a volare via, ed effettivamente si può anche credergli visto che era in panico per il fatto che stava per esplodere e non aveva "concenterazione" per volare ;)

blaze
26th May 2007, 23:12
Ok arrivo in ritardo ma partiamo.

Mi è parso sbrigativo, buon finale ma nulla ha ancora superato la gloriosa puntata 17.

Ci sono alcune cose che mi lasciano un tantino interdetto.
Il fatto che Peter non voli per conto suo lo interpreto come un incapacità di controllare i propri poteri in quello stato.
Il sacrificio di Nathan è un pò vano, inserito per dargli un'aria da martire pentito ma: per prima cosa Claire avrebbe potuto sparare a Peter e togliergli successivamente il proiettile, in secondo luogo non c'è garanzia che Peter non perda nuovamente il controllo.
Poi Peter è un cazzone, può anche implodere e venire scaraventato nel sole per quanto mi riguarda.

Le nuove puntate non credo saranno interamente nel passato ma pare che Hiro svolgerà ancora un ruolo chiave, e di questo sono contento, sono un Hiro-Fan.

Sulla sorte degli scomparsi non faccio supposizioni, essendo che nei mondi dei supereroi nessuno muore mai veramente ma tornano indietro anche se vengono polverizzati e gettati nel tritarifiuti del multiverso.
Sylar non mi ha mai dato un forte impatto in tutta sincerità, mi piaceva invece Linderman che spero faccia qualche altra apparizione come guest star.

Sicuramente sapremo qualcosa di più su Simone e suo padre, Molly e Micah andranno insieme allo zecchino d'oro e Nikki inizierà a frequentare un buono psicanalista come avrebbe dovuto fare da tempo.
Mi intrippa molto sapere dell'uomo cattivo descritto da Molly.

In generale una serie coi controcazzi.
Storia ottima, migliore forse delle storie dei film sui supereroi realizzati finora, tranne forse de Gli Incredibili (lo so è animato ma picchiatemi, io l'ho amato :D ).
Ha ovviamente alcune pecche, tra queste la recitazione che spesso non raggiunge un livello che renda giustizia al tutto: Sylar, sono d'accordo che sia phisique du role, ma trovo la sua recitazione un pò monocorde (ora mostro il bianco degli occhi così sembro pazzo, ahah!); Nikki e Jessica sono interpretate sostanzialmente allo stesso modo, ah no scusate, Jessica sculetta di più; Peter mi sta sul cazzo quindi lo cito per questo; Suresh recita come se stesse leggendo dal sussidiario delle medie; peggiore in assoluto Nathan che ha l'espressività ed il carisma di un mazzo di sedani, quando la moglie ha ripreso a camminare, si fottesse, non ha nemmeno contratto un muscolo facciale, spero sia stato polverizzato; una spanna sopra tutti Masi Oka (Hiro).

Ci vediamo a settembre.

9-3v4iM-9
26th May 2007, 23:28
sono d'accordo al 99.8% con quello detto sopra... tranne per il fatto degli incredibili.

Faramjr
26th May 2007, 23:35
Allora sei veramente Emo. Come può esserti non piaciuto Gli Incredibili? Non arrivo a dire che sia il miglior film del filone supereroi (per me lo sono i primi due spiderman), ma è un film di qualità eccellente.

Poi due note su Adrian Pasdar/Nathan. Ha il modo di fare sottotono/sornione/gigione di George Clooney, solo che quando lo fa Clooney mi fa saltare i nervi, quando lo fa lui mi piace.

Verissimo che Sendhil Ramamurthy non sa recitare.

holysmoke
26th May 2007, 23:38
sec me il super mega villain è il padre di peter :afraid:

blaze
26th May 2007, 23:48
Poi due note su Adrian Pasdar/Nathan. Ha il modo di fare sottotono/sornione/gigione di George Clooney, solo che quando lo fa Clooney mi fa saltare i nervi, quando lo fa lui mi piace.

Clooney, in tutta sincerità non l'ho mai seguito granchè, sì in film come la serie Ocean's ha anche lui quell'atteggiamento da sornione fascinoso/monoespressivo ma mi ha colpito in Good Night and Good Luck in cui mi pareva avesse fatto un buon lavoro, ma la mia opinione potrebbe essere fuorviata dal fatto che io ritenga quello un film coi controcazzi che lui ha diretto e prodotto.

Per Nathan boh... l'ho sempre trovato piuttosto piatto, un pò un misto tra Nicholas Cage e Clooney appunto, in qualsiasi situazione si trovasse indossava sempre la sua faccia di rappresentanza, sono felice :| , sono arrabbiato :| , sono triste :| .

Tua moglie cammina? Ok minchia sorridi.
Stai per immolarti per salvare l'umanità? Ok non guardare la telecamera come se stessi per andare in pescheria.

Gli Incredibili Miave non può non esserti piaciuto, è un omaggio a tutto il mondo dei Suppah, e ha una trama che io ho trovato fantastica, divertente, scorrevole, mai noiosa.
E poi Edna rulla!

9-3v4iM-9
27th May 2007, 10:39
io non ho detto che non mi è piaciuto. a me è piaciuto molto eh (tranne per il fatto che odio a priori i lieto fine, ma tant'è...), ma blaze ha detto: "migliore delle storie di supereroi fatte finora, tranne forse gli incredibili".
io ho semplicemente preferito heroes agli incredibili senza neanche metterli a confronto :)

MnfPna
27th May 2007, 11:06
Bah secondo me gli X Men danno cmq le paste a tutti.
Heroes come serie televisiva e' stata ottima, meglio di Prison Break che cmq non era male.
Poi per la merda che c'e' in giro non che fosse cosi difficile.

holysmoke
27th May 2007, 11:22
nella finzione tra heroes e xmen... i primi sono persone normali che imparano da soli i loro poteri in modo naif... i secondi so allenati dalla pubertà :D

blaze
28th May 2007, 02:02
Immagino intendesse che i film degli X danno le paste a tutti.

Non che in un combattimento immaginario vincerebbero... :D

Va$h
29th May 2007, 14:07
Comunque ora che ci penso ma non poteva bastare Nikki che dava una mega crocca a Peter e lo stordiva? Stile la prima volta l'uomo invisibile -_-°

Alkabar
29th May 2007, 14:43
Bah secondo me gli X Men danno cmq le paste a tutti.
Heroes come serie televisiva e' stata ottima, meglio di Prison Break che cmq non era male.
Poi per la merda che c'e' in giro non che fosse cosi difficile.

ah grazie culone, ora so cosa potrebbe valere la pena di cominciare a guardare...
mentre sono in astinenza da sci fi...

Slurpix
3rd June 2007, 02:36
A me il finale nn è piaciuto, han fatto "morire" Sylar come un coglione. :nod:

Tanek
3rd June 2007, 03:19
Io ho ricominciato a rivedermela dall'inizio :P

E ci sono un sacco di chicche che non avevo notato :D

CrescentMoon
3rd June 2007, 07:15
Ci sono un sacco di citazioni sugli xmen in heroes(c'e' pure Stal Lee:bow: ) ma lo paragonerei meglio a Rising Star sto telefilm.

Tanek
4th June 2007, 20:14
Avete notato la targa del papà di Hiro nella puntata 14? :D

E al pattern che seguono i caratteri mentre scorrono sul portatile del papà di Mohinder?

E il fatto che Peter quando è in ospedale (s'era buttato dal palazzo) fa il disegnino di lui sul tetto con Nathan mentre fluttua perchè era andato da poco a casa di Isaac (a salvarlo dall'overdose)?

:D

Faramjr
7th June 2007, 15:10
Annunciati i doppiatori: http://heroes.subsfactory.it/?p=54

CLAIRE BENNET-Hayden Panettiere-CHIARA GIONCARDI-sconosciuta

PETER PETRELLI-Milo Ventimiglia-DANIELE NATALI-sconosciuto

NATHAN PETRELLI-Adrian Pasdar-FRANCESCO PRANDO-Daniel Graig nell'ultimo 007

NIKI SANDERS/JESSICA SANDERS-Ali Larter-CLAUDIA CATANI-Scully di x-Files

MOHINDER SURESH-Sendhil Ramamurthy-ALESSANDRO RIGOTTI-Sasuke di naruto :gha::gha::gha::gha::gha::gha:

HIRO NAKAMURA-Masi Oka-NANNI BALDINI-DEVONO MORIRE DI ESPLOSIONE INTESTINALE!-Il doppiatore di Chris Rock miodiomiodiomiodiodevonomorire!!! (ma tanto non lo guardo doppiato :thumbup: )

ANDO MASAHASHI-James Kyson Lee-FABRIZIO VIDALE-Jack Black in tutti i suoi film

MATT PARKMAN-Greg Grunberg-PASQUALE ANSELMO-Nicholas Cage... no comment...

D.L. HAWKINS-Leonard Roberts-FABIO BOCCANERA-Johnny Depp

MICAH SANDERS-Noah Gray-Cabey-MANUEL MELI-Il nipote di Betty in Ugly Betty

SYLAR (GABRIEL GRAY)-Zachary Quinto-ALESSIO CIGLIANO-Ken Shiro!! :bow::bow::bow:

SIG. (NOAH) BENNET-Jack Coleman-ROBERTO PEDICINI-Jim Carrey/Kevin Spacey/Val Kilmer

ISAAC MENDEZ (s.1)-Santiago Cabrera-CHRISTIAN IANSANTE-Ewan McGregor in Trainspotting

SIMONE DEVEAUX (s.1)-Tawny Cipress-GIO'-GIO' RAPATTONI-Lucy Liu in Kill Bill

ZACH-Thomas Dekker-LORENZO DE ANGELIS-Goku bambino dei film di dragonball :gha::gha::gha:

EDEN McCAIN-Nora Zehetner-PAOLA MAJANO-Neela di E.R.

SANDRA BENNET-Ashley Crow-DANIELA NOBILI-Elyzabeth Corday di E.R.

AUDREY HANSON-Clea DuVall-DANIELA CALO'-Kate di Lost

JANICE PARKMAN-Lisa Lackey-MONICA GRAVINA-Susan Lewis di E.R.

TED SPRAGUE-Matthew John Armstrong-ALESSANDRO QUARTA-Zach Braff in Scrubs

HEIDI PETRELLI-Rena Sofer-FRANCESCA FIORENTINI-Gwyneth Paltrow, Rosario Dawson, Milla Jovovich

Qui la scheda completa: http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilm/heroes.htm

La seconda stagione partirà il 24 settembre, e qui c'è un simpatico widget per il count down. Non ho la minima idea di come e se si possa inserire in questo forum http://www.springwidgets.com/widgetize/542/?width=200&height=140

Zakke
7th June 2007, 15:36
basta che non doppiano come con jericho...:(

Glorifindel
7th June 2007, 16:04
lol Parkman = sfigatello di turno, con la voce di Nicolas Cage? :sneer:

Zach con la voce di Goku bambino :rotfl: ok che è adolescente, ma con quella voce stridula...

e ... ciliegina sulla torta... Mr. Bennet con la voce dell'Acchiappanimali :rotfl:

sdirl

Mellen
11th June 2007, 15:08
Vistooooooooooo

Tutto nel giro di 4-5 giorni.
Mi sono nerdizzato ma era impossibile non farlo. Leggevo man mano i post ogni volta che finivo una puntata e non vi dico che rabbia non poter rispondere eheh

Cmq sono d'accordo con tutti voi sul finale abbastanza sottotono rispetto tutta l'aspettativa creata. Certe domande necessitano di risposte ma almeno non siamo in presenza di un casino modello Lost con ogni puntata in cui si creavano più dubbi rispetto a quelli a cui si trovava una risposta.

Domande e considerazioni sparse:

1)avete tantissimo considerato l'haitiano come tra i migliori. Ma secondo me lo avete sopravvalutato.
Sicuramente ha potere di inibire ma secondo me solo i poteri "telepatici".
Entra in casa di Bennet mentre Ted sta per esplodere e invece di bloccarlo, aiuta a far fuggire la famiglia.
Sul tetto invece di inibire l'invisibilità spara con la pistola elettrica.
A Las Vegas lascia volare Nathan.
A pensarci, lo vedo inibire sempre il potere di Parkman.Ben due volte.
Se invece fosse in grado di inibire qualsiasi potere, sarebbe perfetto far assorbire a Peter il potere e poi non ci sarebbero minacce per nessuno...tranne ovviamente Peter stesso..eheh

2)Petrelli senior lo abbiamo già visto sicuramente. Perchè? Perchè non ci è MAI stata mostrata una foto. Anche quando Linderman va a casa di Nathan prende una cornice con una foto presubilmente di suo padre visto il discorso che stava facendo e Nathan gliela toglie di mano e la mette via.
Io ho pensato che l'armaiolo delle spade...l'età dovrebbe essere quella...
magari si è nascosto da tutti.

3)il supermega cattivo di cui Molly ha paura potrebbe essere
- signora Petrelli
- signor Petrelli still alive
- padre di Sylar (???)

4)il potere di Sylar originale... non l'ho ancora capito. Non si era manifestato nulla col dottor Suresh. Poi è andato dal primo, quello con la telecinesi, lo ha ucciso, ha .. fatto qualcosa col cervello (altra cosa che non ho capito..lo ha mangiato, lo ha "letto"/studiato..) e poi tornato da Suresh mostra la telecinesi. Ma il primo, reale potere di Sylar qual è??

5)non sono tanto sicuro che servano DUE genitori dotati per avere un figlio per forza dotato.
-Abbiamo la certezza dei Petrelli e della madre di Claire,
-sicuri anche di Niki e DL con Micah
-non sappiamo nulla del figlio di Parkman (anche se Bennet dice a Parkman che suo figlio non sarà mai al sicuro e sarà sempre localizzato nel futuro What If),
-il padre di Molly è senza cervello ma la madre è stata ammazzata normalmente (se essere piantati alle scale con 800 coltelli si può considerare normale...)
-i Suresh in teoria non hanno poteri eppure la figlia ne aveva
-idem per la madre di Sylar
-su Simone non dico nulla visto che puzza molto la sua morte, con Bennet che si occupa del "cadavere"

6)l'organizzazione iniziale era composta dai coniugi Petrelli, da Mr. Nakamura, da Charles e da Linderman con Thompson primo scagnozzo e Bennet subito sotto a lavorare insieme all'uomo invisibile.
Però mi puzza il discorso sul fatto che erano in molti di loro a voler cambiare il mondo ma alcuni decisero di "passare al lato oscuro".E il discorso lo fa Linderman che non mi pare mica un santo..specie vedendo quello che voleva fare a Niki/DL (che non ho capito perchè doveva ucciderli invece di mandarli via spiegando tutto...)

7)il "simbolo" dello scarafaggio è stato già spiegato proprio nel discorso iniziale di Suresh sull'eventuale catastrofe nucleare.

Direi che per ora può bastare.

PS:ho trovato in internet almeno 5-6 tipi diversi di maglietta con scritto "Save the cheerleader Save the world" .... mi sa che me la faccio fare da un amico che le fabbrica..eheh

Ercos
11th June 2007, 15:23
lol Parkman = sfigatello di turno, con la voce di Nicolas Cage? :sneer:

Zach con la voce di Goku bambino :rotfl: ok che è adolescente, ma con quella voce stridula...

e ... ciliegina sulla torta... Mr. Bennet con la voce dell'Acchiappanimali :rotfl:

sdirl

al massimo la voce di truman, in the truman show o di bugiardo e bugiardo, xkè Ace ventura è sempre di tonino accolla :sneer:

Uraner Almasy
21st June 2007, 10:49
cioè Hiro è doppiato dalla voce del ciuchino di Shrek?

ihc'naib
21st June 2007, 11:18
tenete presente che i doppiatori hanno una discreta abilita' di cambiare voce in funzione del ruolo. Bisognera' vedere cosa verra' fuori prima di condannarli. In genere e' sempre piu' deludente l'effettiva traduzione, piuttosto che il doppiaggio.

Intanto, cmq, mi ha gia' dato fastidio che abbiano cambiato il motivo musicale fondamentale di Heroes nel primo spot tv che ho visto.

holysmoke
21st June 2007, 11:20
ieri mentre ero in via del patrello dal pugliese fra il caldo e la birra... alzo la testa e sulla tv appare un pianeta, delle scritte sensazionali... HEROES su italia1 inizia il 4 settembre :D

Faramjr
21st June 2007, 11:29
Sono già stati aggiunti altri personaggi, li metto in spoiler perchè magari c'è qualche pazzo che vuole restare all'oscuro :nod:

uno è il ragazzo di Claire, e secondo quanto dicono "has got a very cool power" (Iceman anyone?), una è l'attrice che ha fatto Callisto in X-men 3 e udite, udite, il mitico Sark di alias interpreterà un heroes in vita da più di 1000 anni :bow:

Per i personaggi senza poteri: un boss della mafia irlandese e la principessa che avrà a che fare con Hiro nel suo viaggio nel passato è Aishwarya Rai, quella tizia strafamosa di bollywood che in realtà è un cesso come pochi:

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/MMPH/C56540~Aishwarya-Rai-Posters.jpg

Ora spiegatemi cosa ci fa una principessa indiana nel Giappone medievale...

holysmoke
21st June 2007, 11:34
be la principessa indiana io la obliterei :D

Galandil
21st June 2007, 12:46
tenete presente che i doppiatori hanno una discreta abilita' di cambiare voce in funzione del ruolo. Bisognera' vedere cosa verra' fuori prima di condannarli. In genere e' sempre piu' deludente l'effettiva traduzione, piuttosto che il doppiaggio.

Quanto hai ragione. Ricordo lo sbocco totale che ebbi mentre guardavo una puntata di Star Trek Voyager: event horizon tradotto con orizzonte eventuale. :rotfl:

ihc'naib
21st June 2007, 14:16
Quanto hai ragione. Ricordo lo sbocco totale che ebbi mentre guardavo una puntata di Star Trek Voyager: event horizon tradotto con orizzonte eventuale. :rotfl:

Macche'. sei tu che non capisci nulla. Era un'evoluzione quantistico-shroedingeriana del fenomeno dell'orizzonte degli eventi. In realta', fino a che non lo raggiungi per determinarne l'esistenza, l'orizzonte puo' esserci o non esserci: ergo, eventuale.

Faramjr
21st June 2007, 14:18
Eventuale non significa solo "casuale" o "possibile" o "probabile", significa anche "degli eventi" o "rigurdante gli eventi" :p

Galandil
21st June 2007, 14:20
Eventuale non significa solo "casuale" o "possibile" o "probabile", significa anche "degli eventi" o "rigurdante gli eventi" :p

Vedi che io so più socera di te. :nod:

Si usa il termine "degli eventi" proprio per fugare qualsiasi dubbio dal doppio significato italiano della parola "eventuale".

ihc'naib
21st June 2007, 14:39

boh. il de mauro on line dice che ti sbagli.
l'etimo pure:
http://www.etimo.it/?term=eventuale&find=Cerca

Ercos
21st June 2007, 15:10
xkè state spammando su star trek?! :/

ihc'naib
21st June 2007, 15:18
veramente stiamo discutendo di lingua italiana, ormai.

9-3v4iM-9
21st June 2007, 15:22
Sono già stati aggiunti altri personaggi, li metto in spoiler perchè magari c'è qualche pazzo che vuole restare all'oscuro :nod:

uno è il ragazzo di Claire, e secondo quanto dicono "has got a very cool power" (Iceman anyone?), una è l'attrice che ha fatto Callisto in X-men 3 e udite, udite, il mitico Sark di alias interpreterà un heroes in vita da più di 1000 anni :bow:

Per i personaggi senza poteri: un boss della mafia irlandese e la principessa che avrà a che fare con Hiro nel suo viaggio nel passato è Aishwarya Rai, quella tizia strafamosa di bollywood che in realtà è un cesso come pochi:

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/MMPH/C56540~Aishwarya-Rai-Posters.jpg

pd il primo che hai detto lo odio a priori :( sì, rosiko

Va$h
21st June 2007, 15:26

Mhhh... ma non c'era gia un Iceman? Sylar aveva i poteri del ghiaccio e per ora non ho mai visto 2 persone con gli stessi poteri >_<

Ercos
21st June 2007, 16:34
Mhhh... ma non c'era gia un Iceman? Sylar aveva i poteri del ghiaccio e per ora non ho mai visto 2 persone con gli stessi poteri >_<

si infatti nn sarà un iceman imho, molto probabilmente sarà l'uomo scarafaggio :sneer:

Va$h
21st June 2007, 16:36
si infatti nn sarà un iceman imho, molto probabilmente sarà l'uomo scarafaggio :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Beetleman! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Alkabar
21st June 2007, 22:10
il cui unico potere è avere i capelli a caschetto come i beetles causandoti sbocco istantaneo. :afraid::afraid:

Faramjr
22nd June 2007, 02:26
La stagione inizierà a settembre e finirà a metà aprile. Nella restante metà e fino alla fine di maggio verranno mandati in onda i 6 episodi della miniserie origins.

Alla conferenza stampa di oggi Hayden Panettiere era dimagrita, Adrian Pasdar aveva la barba lunga e Milo Ventimiglia i capelli corti. Le riprese sono iniziate mercoledì.

San Vegeta
22nd June 2007, 11:03
Hayden Panettiere è Claire? assomiglia troppo a una mia ex :love::love::love::love:

Ercos
23rd June 2007, 20:49
Quache spoiler

Una legione di nuovi super-eroi nella seconda stagione di Heroes! Hollywood Reporter ha riferito che dopo Nick d'Agosto e Dania Ramirez, recentemente confermati rispettivamente ricorrente e regolare nella prossima stagione di "Heroes", il cast si arricchisce di altri sei nuovi personaggi, impersonati da Barry Shabaka Henley, Holt McCallany, David Anders, Eriko Tamura, Lyndsy Fonseca e Dianna Agron!

Anders, che ricordiamo come il cattivissimo Mr. Sark di "Alias", impersonerà il personaggio più intrigante, il leggendario guerriero samurai Takezo Kensei, eroe d'infanzia di Hiro Nakamura (Masi Oka). Nonostante non sia mai apparso fin ad ora nella serie, Kensei è un personaggio chiave dello show; ricordiamo che Hiro spese la maggior parte della prima stagione nel tentativo di recuperare la spada di Kensei nella speranza che potesse aiutarlo a salvare il mondo. L'attrice e pop star giapponese Tamura impersonerà una principessa, Henley sarà il Detective Fuller, un nuovo agente della polizia di a New York e McCallany interpreterà Ricky, leader di un gruppo irlandese. Le attrici Fonseca (vitsa in ("Big Love") e Agron (vista in "Veronica Mars") impersoneranno invece due nuove, belle, cheerleader, April e Debbie, che vivono nel Sud California, in cui Claire (Hayden Panettiere) dovrebbe trasferirsi.

rehlbe
23rd June 2007, 20:52
sark a fare il samurai leggendario non ce lo vedo manco per un cazzo :rotfl: dopo alias non riesco a vederlo in altro modo se non sacco per tirare di boxe :hm:

Faramjr
23rd June 2007, 21:01
E' chiaramete un foiler/errore.

Tanek
31st July 2007, 08:23
http://www.heroestheseries.com/videos-of-heroes-cast-at-the-2007-comic-con/

:D

Glorifindel
31st July 2007, 09:01
bellizzimo ahahah

Hayden is my hero :gha:
Milo is my hero :metal:

edti: ho capito male, o faranno il videogioco di Heroes :eek:

Tanek
31st July 2007, 09:21
Io voglio il numero di cell di Hayden :D

(cmq ho sentito giusto i primi 30 sec di audio che sto a lavoro, poi ho visto il primo vid, stas li guardo/sento tuttihh :D )

Va$h
31st July 2007, 14:28
Im just a paper salesman :love:

La voglio :love:

LOL per il momento preferito da Sylar :rotfl:

Sintak
31st July 2007, 16:02
La nuova eroina non sembra male :confused:

Va$h
31st July 2007, 17:06
AUhauahauahauah Kevin smith:
"Si, il mio episodio sarà su una coppia di eroi gay... Perchè non li avete visti i due giapponesi?" Aaauahuahauahauah :rotfl:

Fu3g0
31st July 2007, 23:29
il mio msn fu3g0_85@hotmail.it vi prego passatemi i link su msn o per pm delle puntate che ci sono in circolazione grazie :rain:

Alkabar
21st August 2007, 19:26
http://www.mcvuk.com/news/27888/Ubisoft-gets-Heroes

C'era da aspettarselo.

Defender
21st August 2007, 20:57
Approfitto del ri-up per chiedere....

Ma solo a me l'ultima puntata ha deluso in maniera piuttosto cocente? :look:

ihc'naib
21st August 2007, 23:37
Heroes sta scansando molto saggiamente il superscontro power distruggiamo-tutto-il-mondo-come-in-una-puntata-di-dragon-ball-Z per manteenere un profilo molto realistico, eccezion fatta per i poteri, ovviamente.
E il finale e' in quel tono. Una soluzione relativamente rapida e poco "fantasmagorica"...
a me e' piaciuto cosi'

Defender
22nd August 2007, 01:35
Mah guarda a me la serie è piaciuta assai (anche se per me non si avvicina nemmeno lontanamente a Lost), ho apprezzato l'impostazione stile "evitiamo il super-scontro con gozziliardi di effetti speciali" a favore di una maggiore introspezione dei personaggi e delle loro storie private...

Però nel momento in cui c'è la puntata "resa dei conti", uno si aspetta chissa cosa e invece si ritrova con una puntata mediocre e che non sta nemmeno troppo in piedi :/

Mi spiego: perchè diavolo la metà dei pg si è dimenticata di come funzionano i LORO poteri e/o manco li usa?? Prendiamo DL (ok sta cosa succede nella puntata 22 ma è praticamente un tutt'uno con la 23..): per salvare Niki dalla pallottola di Linderman cosa fa? Si materializza e la becca al suo posto -__- Beh cazzo geniale direi! Per uno che è in grado di svanire istant CON la persona toccata, non c'è male come modo di non sapere usare il proprio potere... Bastava toccare Niki e diventare immateriale con lei, cosa che aveva fatto fino a 3 secondi prima (ok so già che direte "eehh ma non aveva il tempohhhhh".. cazzate, volevano che andasse così e l'hanno fatta andare così quella scena, dimenticandosi volutamente di come funziona quel potere)

Poi Peter Petrelli... ok l'avete già detto in 20 che poteva andarsene da solo volando ma lo aggiungo pure io... che bisogno aveva di Nathan? E vabbè "non riusciva a controllare i poteri etc", per me cmq non sta in piedi e ad ogni modo avrebbero potuto farglielo dire per rendere un po' meno campata per aria la cosa, anche solo un "non riesco ad usare nessuno dei miei poteri!" avrebbe reso un po' meno stupida la cosa.

Veniamo a Hiro e Sylar. Nello scontro a casa di Isaac, Hiro invece di usare il suo potere per bloccare il tempo e infilzare Sylar come uno spiedo cosa fa? Usa il teletrasporto x salvare Ando. Ma io dico puttana boia, hai il potere più sgravato di tutti (perchè fermare il tempo E' il potere più forte non ci sono cazzi) e scappi?? L'unica è che volesse a tutti i costi rispettare l'andamento del fumetto di Isaac, ma anche qua per me è stata resa male come scena, tantopiù pensando allo scontro che hanno in seguito...

Cosa accade dopo, Hiro si allena col padre per un giorno (ok ok non sappiamo se han rallentato il tempo per allenarsi più a lungo, soprassediamo su sta cosa anche se secondo me non l'han fatto), a sto punto uno si aspetta chissà cosa invece che succede nello scontro finale??

Na cagata dietro l'altra! Peter non usa un potere che sia uno, e dire che ne avrebbe... Sylar dopo aver fermato dei PROIETTILI con la telecinesi si mette a menare Peter con una spranga (ma perchè??) e si fa fermare nientepopodimeno che da Claire! Che ha la forza di mia nonna in carriola! Uno non fa manco in tempo a chiedersi "ma come cacchio è possibile??" che arriva Hiro, il quale si è allenato tanto per far cosa? Per prendere una rincorsa e fare un affondo, roba che lo so fare pure io che non ho mai preso in mano una katana, a sto punto risparmiatevi tutta la menata dell'allenamento dico io! Ma aspe non è finita, in tutta la scena Hiro NON FERMA il tempo e Sylar come un pisquano si becca la spadata così senza far nulla! (ricordiamo che 1 minuto prima aveva bloccato dei proiettili sparati da Parkman che gli arrivava alle spalle all'improvviso).

Beh lì ve lo dico mi è scesa la catena totalmente, cioè io capisco tutto ma uno scontro finale così no. Poi la ciliegina sulla torta è che Sylar manco lo ammazzano del tutto!! Ahò nemmeno ci fossero state 6mila persone in quella piazza, c'erano solo loro e anche dopo ci son pochissime persone, come diamine fa ad andare via senza esser visto? Che poi santiddio ma non lo vedi che non è morto del tutto, segagli la testa / fracassagli il cervello e gg... Nemmeno i cattivi di He-Man erano così stupidi, bah..

Insomma io son rimasto così --> :|

Con una puntata finale del genere mi han mezzo rovinato tutta la serie, il giudizio per carità rimane sempre positivo però come dice Fara si vede che cmq è una serie ancora immatura e per molte cose non al livello di altre più "navigate" e con autori più esperti.

Uhm spe edito che ho fatto casino su una cosa: in realtà Hiro si era già allenato col padre quando salva Ando a casa di Isaac... Babbè non cambia molto cmq, le perplessità rimangono :O

Sintak
22nd August 2007, 02:13
Mah guarda a me la serie è piaciuta assai (anche se per me non si avvicina nemmeno lontanamente a Lost), ho apprezzato l'impostazione stile "evitiamo il super-scontro con gozziliardi di effetti speciali" a favore di una maggiore introspezione dei personaggi e delle loro storie private...
Però nel momento in cui c'è la puntata "resa dei conti", uno si aspetta chissa cosa e invece si ritrova con una puntata mediocre e che non sta nemmeno troppo in piedi :/
Mi spiego: perchè diavolo la metà dei pg si è dimenticata di come funzionano i LORO poteri e/o manco li usa?? Prendiamo DL (ok sta cosa succede nella puntata 22 ma è praticamente un tutt'uno con la 23..): per salvare Niki dalla pallottola di Linderman cosa fa? Si materializza e la becca al suo posto -__- Beh cazzo geniale direi! Per uno che è in grado di svanire istant CON la persona toccata, non c'è male come modo di non sapere usare il proprio potere... Bastava toccare Niki e diventare immateriale con lei, cosa che aveva fatto fino a 3 secondi prima (ok so già che direte "eehh ma non aveva il tempohhhhh".. cazzate, volevano che andasse così e l'hanno fatta andare così quella scena, dimenticandosi volutamente di come funziona quel potere)
Poi Peter Petrelli... ok l'avete già detto in 20 che poteva andarsene da solo volando ma lo aggiungo pure io... che bisogno aveva di Nathan? E vabbè "non riusciva a controllare i poteri etc", per me cmq non sta in piedi e ad ogni modo avrebbero potuto farglielo dire per rendere un po' meno campata per aria la cosa, anche solo un "non riesco ad usare nessuno dei miei poteri!" avrebbe reso un po' meno stupida la cosa.
Veniamo a Hiro e Sylar. Nello scontro a casa di Isaac, Hiro invece di usare il suo potere per bloccare il tempo e infilzare Sylar come uno spiedo cosa fa? Usa il teletrasporto x salvare Ando. Ma io dico puttana boia, hai il potere più sgravato di tutti (perchè fermare il tempo E' il potere più forte non ci sono cazzi) e scappi?? L'unica è che volesse a tutti i costi rispettare l'andamento del fumetto di Isaac, ma anche qua per me è stata resa male come scena, tantopiù pensando allo scontro che hanno in seguito...
Cosa accade dopo, Hiro si allena col padre per un giorno (ok ok non sappiamo se han rallentato il tempo per allenarsi più a lungo, soprassediamo su sta cosa anche se secondo me non l'han fatto), a sto punto uno si aspetta chissà cosa invece che succede nello scontro finale??
Na cagata dietro l'altra! Peter non usa un potere che sia uno, e dire che ne avrebbe... Sylar dopo aver fermato dei PROIETTILI con la telecinesi si mette a menare Peter con una spranga (ma perchè??) e si fa fermare nientepopodimeno che da Claire! Che ha la forza di mia nonna in carriola! Uno non fa manco in tempo a chiedersi "ma come cacchio è possibile??" che arriva Hiro, il quale si è allenato tanto per far cosa? Per prendere una rincorsa e fare un affondo, roba che lo so fare pure io che non ho mai preso in mano una katana, a sto punto risparmiatevi tutta la menata dell'allenamento dico io! Ma aspe non è finita, in tutta la scena Hiro NON FERMA il tempo e Sylar come un pisquano si becca la spadata così senza far nulla! (ricordiamo che 1 minuto prima aveva bloccato dei proiettili sparati da Parkman che gli arrivava alle spalle all'improvviso).
Beh lì ve lo dico mi è scesa la catena totalmente, cioè io capisco tutto ma uno scontro finale così no. Poi la ciliegina sulla torta è che Sylar manco lo ammazzano del tutto!! Ahò nemmeno ci fossero state 6mila persone in quella piazza, c'erano solo loro e anche dopo ci son pochissime persone, come diamine fa ad andare via senza esser visto? Che poi santiddio ma non lo vedi che non è morto del tutto, segagli la testa / fracassagli il cervello e gg... Nemmeno i cattivi di He-Man erano così stupidi, bah..
Insomma io son rimasto così --> :|
Con una puntata finale del genere mi han mezzo rovinato tutta la serie, il giudizio per carità rimane sempre positivo però come dice Fara si vede che cmq è una serie ancora immatura e per molte cose non al livello di altre più "navigate" e con autori più esperti.
Uhm spe edito che ho fatto casino su una cosa: in realtà Hiro si era già allenato col padre quando salva Ando a casa di Isaac... Babbè non cambia molto cmq, le perplessità rimangono :O

Sticazzi vista così non hai proprio tutti i torti.. Mi hai appena distrutto heroes, complimenti :D

Mellen
22nd August 2007, 11:31
L'ultima puntata ti lascia l'amaro in bocca, però c'è da pensare a l'hype che si è creato...

se avessero ucciso Sylar.. cosa succedeva poi? Nuovo cattivo? Banale..

Cmq ci sono molti errori sparsi, specie nell'uso dei poteri.

L'avevo scritto tempo fa ma nessuno mi aveva cagato...

Domande e considerazioni sparse:

1)avete tantissimo considerato l'haitiano come tra i migliori. Ma secondo me lo avete sopravvalutato.
Sicuramente ha potere di inibire ma secondo me solo i poteri "telepatici".
Entra in casa di Bennet mentre Ted sta per esplodere e invece di bloccarlo, aiuta a far fuggire la famiglia.
Sul tetto invece di inibire l'invisibilità spara con la pistola elettrica.
A Las Vegas lascia volare Nathan.
A pensarci, lo vedo inibire sempre il potere di Parkman.Ben due volte.
Se invece fosse in grado di inibire qualsiasi potere, sarebbe perfetto far assorbire a Peter il potere e poi non ci sarebbero minacce per nessuno...tranne ovviamente Peter stesso..eheh

2)Petrelli senior lo abbiamo già visto sicuramente. Perchè? Perchè non ci è MAI stata mostrata una foto. Anche quando Linderman va a casa di Nathan prende una cornice con una foto presubilmente di suo padre visto il discorso che stava facendo e Nathan gliela toglie di mano e la mette via.
Io ho pensato che l'armaiolo delle spade...l'età dovrebbe essere quella...
magari si è nascosto da tutti.

3)il supermega cattivo di cui Molly ha paura potrebbe essere
- signora Petrelli
- signor Petrelli still alive
- padre di Sylar (???)

4)il potere di Sylar originale... non l'ho ancora capito. Non si era manifestato nulla col dottor Suresh. Poi è andato dal primo, quello con la telecinesi, lo ha ucciso, ha .. fatto qualcosa col cervello (altra cosa che non ho capito..lo ha mangiato, lo ha "letto"/studiato..) e poi tornato da Suresh mostra la telecinesi. Ma il primo, reale potere di Sylar qual è??

5)non sono tanto sicuro che servano DUE genitori dotati per avere un figlio per forza dotato.
-Abbiamo la certezza dei Petrelli e della madre di Claire,
-sicuri anche di Niki e DL con Micah
-non sappiamo nulla del figlio di Parkman (anche se Bennet dice a Parkman che suo figlio non sarà mai al sicuro e sarà sempre localizzato nel futuro What If),
-il padre di Molly è senza cervello ma la madre è stata ammazzata normalmente (se essere piantati alle scale con 800 coltelli si può considerare normale...)
-i Suresh in teoria non hanno poteri eppure la figlia ne aveva
-idem per la madre di Sylar
-su Simone non dico nulla visto che puzza molto la sua morte, con Bennet che si occupa del "cadavere"

6)l'organizzazione iniziale era composta dai coniugi Petrelli, da Mr. Nakamura, da Charles e da Linderman con Thompson primo scagnozzo e Bennet subito sotto a lavorare insieme all'uomo invisibile.
Però mi puzza il discorso sul fatto che erano in molti di loro a voler cambiare il mondo ma alcuni decisero di "passare al lato oscuro".E il discorso lo fa Linderman che non mi pare mica un santo..specie vedendo quello che voleva fare a Niki/DL (che non ho capito perchè doveva ucciderli invece di mandarli via spiegando tutto...)

Suppa
22nd August 2007, 14:40

Questo viene spiegato e bene... da lui stesso pure:

Capire il funzionamento delle cose... ma il funzionamento ESATTO.
il perchè deve aprire il cranio per vedere il cervello è perchè studiando come funziona esso impara il potere che ne deriva.
A differenza di Peter ,come un HD lui immagazzina tutto e ne puo' usare piu' di uno contemporaneamente.. perchè li ha tutti disponibili...
Peter NO perchè pur avendoli dentro di se' li puo' attivare solo grazie allo stato d'animo che suscita in lui il ricordo di quando ha imparato quel potere... di conseguenza alcuni sono innati (rigenerazione.. istinto di sopravvivenza) altri sono contrari (rabbia per esempio (telecinesi credo) e stupore (il volare di nathan.. si puo' ipotizzare)) ... e spesso uno "sovrascrive" l'altro...

Mellen
22nd August 2007, 15:59
Questo viene spiegato e bene... da lui stesso pure:

Capire il funzionamento delle cose... ma il funzionamento ESATTO.
il perchè deve aprire il cranio per vedere il cervello è perchè studiando come funziona esso impara il potere che ne deriva.
A differenza di Peter ,come un HD lui immagazzina tutto e ne puo' usare piu' di uno contemporaneamente.. perchè li ha tutti disponibili...
Peter NO perchè pur avendoli dentro di se' li puo' attivare solo grazie allo stato d'animo che suscita in lui il ricordo di quando ha imparato quel potere... di conseguenza alcuni sono innati (rigenerazione.. istinto di sopravvivenza) altri sono contrari (rabbia per esempio (telecinesi credo) e stupore (il volare di nathan.. si puo' ipotizzare)) ... e spesso uno "sovrascrive" l'altro...

Non ci avevo pensato... o meglio, ricordo quella frase di Sylar ma non l'avevo considerato un "potere" visto che quello degli altri sono tutti molto più "scenici" ;)

CrescentMoon
22nd August 2007, 19:58
ma vogliamo parlare dei promo che girano su italia1 con la topina Hayden che ha la voce di una gallina sgozzata?ma pdio

MnfPna
22nd August 2007, 23:36
Due trailer sottotitolati della prossima stagione (promo trailer)

http://www.youtube.com/watch?v=ZVUmm3iZHXY&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Esubsfactory%2Eit%2Fforum%2 Findex%2Ephp%2Ftopic%2C2677%2Emsg21568%2Ehtml

http://www.youtube.com/watch?v=udn6471Nqzg&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Esubsfactory%2Eit%2F

Slurpix
23rd August 2007, 13:06
resta il fatto che l ultima puntata fa merda.

Glorifindel
2nd September 2007, 15:21
sbaglio o stasera e domani sera ci sono i primi due episodi italiani?

Tanek
2nd September 2007, 16:02
Non sbagli :nod:

Prima e seconda puntata stasera, terza e quarta domani :nod:

gorgon
2nd September 2007, 19:09
oddio due ore fa ho sentito la voce di mohinder nei trailer di italia1... ho smesso di vomitare solo adesso :(

Tanek
2nd September 2007, 20:08
Io le ho sentite poco le voci nelle pubblicità quindi le scoprirò stasera e di conseguenza vomiterò stasera :sneer:

CrescentMoon
2nd September 2007, 20:24
Io le ho sentite poco le voci nelle pubblicità quindi le scoprirò stasera e di conseguenza vomiterò stasera :sneer:
alla fine credo proprio che guardarsi un telefilm in lingua originale coi sottotitoli e poi guardarselo tradotto produrra' sempre l'effetto vomito.
E' stato cosi' per Jericho, e' stato cosi' per Kyle XY sulla fox , sara' cosi' stasera per heroes e purtroppo temo sara' la stessa cosa per Dexter che partira' a breve sulla fox.
Per lo meno noi fra 20 gg mentre qui saranno tutti in scimmia per heroes noi ci staremo godendo la season 2:nod:

9-3v4iM-9
2nd September 2007, 20:45
no vabbe ma che voci hanno ahahahahahahahahah

CrescentMoon
2nd September 2007, 20:50
no vabbe ma che voci hanno ahahahahahahahahah
beh peter e nathan si reggono anche, pure niki, ma claire e mohinder sono qualcosa di vergognoso-.-

Warbarbie
2nd September 2007, 20:51
Hiro e Nando so sempre bellissimi :love::love:

Claire bella voce-.-

CrescentMoon
2nd September 2007, 20:55
meno male che Hiro e Hando sono rimasti con le voci originali, un plauso a italia1 per aver lasciato i dialoghi in giapponese come nella serie originale.

Rad
2nd September 2007, 20:55
che voci DI MERDA.
quella di claire è di una 70enne..

Va$h
2nd September 2007, 20:58
beh peter e nathan si reggono anche, pure niki, ma claire e mohinder sono qualcosa di vergognoso-.-

Defender
2nd September 2007, 21:16
Ormai siamo assuefatti alle voci originali, è normale che quelle ita ci lascino così ---> :gha:

Per me cmq non sono male a parte Mohinder, come al solito hanno bypassato totalmente il suo accento (un po' come con Mr. Eko di Lost) :|

CrescentMoon
2nd September 2007, 21:23
oh cmq mi sto intrippando di sto telefilm n'altra volta...gia rosiko che per il secondo episodio devo aspettare domani sera:rotfl::rotfl:

ihc'naib
2nd September 2007, 21:23
meno male che Hiro e Hando sono rimasti con le voci originali, un plauso a italia1 per aver lasciato i dialoghi in giapponese come nella serie originale.

si'. veramente geniale come operazione. sopratutto per quando ci saranno dialoghi di Hiro o Ando con persone americane in cui si mischieranno la voce di Masi Oka in giapponese e quella di Stewie Griffin in italiano.

CrescentMoon
2nd September 2007, 21:26
si'. veramente geniale come operazione. sopratutto per quando ci saranno dialoghi di Hiro o Ando con persone americane in cui si mischieranno la voce di Masi Oka in giapponese e quella di Stewie Griffin in italiano.
avessero tradotto le voci mi ci gioco il glande che ci sarebbe stato qualcuno che sarebbe uscito con "eeeeeh che merda nella versione americana parlavano in giapponeseeee!!111oneoneshiftone!!"

ihc'naib
2nd September 2007, 21:29
avessero tradotto le voci mi ci gioco il glande che ci sarebbe stato qualcuno che sarebbe uscito con "eeeeeh che merda nella versione americana parlavano in giapponeseeee!!111oneoneshiftone!!"

Gia'. ma io sono uber e avrei dato la parte a un doppiatore italo-giapponese che ridoppiasse anche il giapponese di Hiro! :)

In ogni caso, apprezzo il Mr.Babbani