Log in

View Full Version : champions league

Pages : 1 2 [3]

Sjath
10th April 2007, 23:33
L'hai presa troppo filosoficamente, questa sconfitta fa male e basta. E pure tanto :D

Cmq onore a cicul, dei romanisti del forum è l'unico che si sia fatto vedere :p

e che devo fa, tagliarmi le vene >.< alla fine è una partita di calcio
mi rimane la virtus roma di pallacanestro :sneer:

cmq gg sti cartellini. si è verificato quello che avevo previsto giorni fa, volano insulti tra 10 persone e so l'unico che se becca il cartellino, LOL

tyruchi
10th April 2007, 23:36
e che devo fa, tagliarmi le vene >.< alla fine è una partita di calcio
mi rimane la virtus roma di pallacanestro :sneer:
cmq gg sti cartellini. si è verificato quello che avevo previsto giorni fa, volano insulti tra 10 persone e so l'unico che se becca il cartellino, LOL

tanto ci penso io a ricordargliela a lungo sta partita ::nod:

Axet
10th April 2007, 23:36
Cmq fidati, meglio 7 a 1 ai quarti giocando in maniera scandalosa che 3 a 0 -> 3 a 3 in finale con tanto di sconfitta ai rigori giocando N volte meglio dell'avversario :rain:

Sjath
10th April 2007, 23:38
tanto ci penso io a ricordargliela a lungo sta partita ::nod:

vaccagà, domani gioco il druido per protesta.....chiedi a cristiano ronaldo se lo logga.
( e lo rinnova lol )

@axet
stessa cosa, siccome ai quarti non c'eravamo arrivati la delusione è = a una finale

Goram
10th April 2007, 23:39
Io ti ricordo che avevi detto anche che il ritorno era + agevole perchè c'era Pizarro, avevate un gol di vantaggio e Perrotta era sostituibile eh :D
Gliel'ho detto anche io ma non c'ha creduto :rain:

Kuroko
10th April 2007, 23:39
Nelle partite storte c'è chi gioca a Tennis come noi, e chi gioca a Boxe..

Poi per i tifosi come Triagon non si gioca proprio a certi livelli, perchè la squadra non glielo permette proprio :sneer:

MnfPna
10th April 2007, 23:40
Si mormora che Rocco Siffredi abbia esclamato poco fa
"e che cazzo, io a 7 un ci so mai arrivato.."

Asd

P.s. COme dice benigni...si fa pe ride ehhhhh

Bakaras
10th April 2007, 23:41
Il miglior Manchester contro la peggiore Roma mai vista.
Un brutto risveglio.

Tibù
10th April 2007, 23:42
cè da dire che i giocatori della roma visto il risultato sono stati tranquilli,avrei giurato che saltassero i nervi e la mettevano sulla rissa,con qualche exploit di de rossi e totti,invece son stati tranquilli:D (han reagito meglio di noi,cè da dire però che gli inglesi so un tantino + sportivi degli spagnoli:sneer: )
ora nannizzo a domani :nod:

Rayvaughan
mi spiace per la roma come sCQuadra italiana in campo internazionale

Axet
Ho visto ora i gol cmq (prima nello speciale champions non ho fatto tempo a vederli :rain:), sticazzi carrick ha un cannone al plasma al posto del destro :sneer:

Sjath
10th April 2007, 23:43
cè da dire che i giocatori della roma visto il risultato sono stati tranquilli,avrei giurato che saltassero i nervi e la mettevano sulla rissa,con qualche exploit di de rossi e totti,invece son stati tranquilli:D (han reagito meglio di noi,cè da dire però che gli inglesi so un tantino + sportivi degli spagnoli:sneer: )

la fiera dei luoghi comuni ?

ihc'naib
Nelle partite storte c'è chi gioca a Tennis come noi, e chi gioca a Boxe..

Poi per i tifosi come Triagon non si gioca proprio a certi livelli, perchè la squadra non glielo permette proprio :sneer:

Non capisco come mai sfoghiate la rabbia nei confronti di triagon con la sua squadra... e' inutile sfotterla, i dati di fatto ci sono: la fiorentina non doveva essere punita (non e' discutibile) e ha fatto un campionato, al netto dei punti di penalizzazione, valido quanto quello della Roma. Non capisco che abbiate da sfottere :) ..

Bakaras
Beh a sto punto tiferò Milan.

Rad
10th April 2007, 23:44
Non capisco come mai sfoghiate la rabbia nei confronti di triagon con la sua squadra... e' inutile sfotterla, i dati di fatto ci sono: la fiorentina non doveva essere punita (non e' discutibile) e ha fatto un campionato, al netto dei punti di penalizzazione, valido quanto quello della Roma. Non capisco che abbiate da sfottere :) ..
quel che c'è da sfottere è che alla gente (in particolare ad alcuni tifosi) è rimasto solo il compiacersi delle sconfitte altrui per godere :D

Sjath
10th April 2007, 23:45
quel che c'è da sfottere è che alla gente (in particolare ad alcuni tifosi) è rimasto solo il compiacersi delle sconfitte altrui per godere :D

:bow:

sei stato piu veloce di me

Axet

La triste storia degli interisti fino a st'estate? :sneer:

Tibù
la fiera dei luoghi comuni ?

ma inizio ad avere dubbi che appena leggi il mio nick o quello di proton parti gia col presupposto che sfottiamo la roma....leggi quello ho scritto cristo e vedrai che ne sto parlando bene x una volta -.-

Sjath
10th April 2007, 23:46
ma inizio ad avere dubbi che appena leggi il mio nick o quello di proton parti gia col presupposto che sfottiamo la roma....leggi quello ho scritto cristo e vedrai che ne sto parlando bene x una volta -.-

guarda che era riferito a quello che hai scritto sugli spagnoli..

ihc'naib
10th April 2007, 23:46

vabbeh.. grazie che hai ragione. Ma allora vale la pena sfottere triagon. E' inutile girarci intorno, la Fiorentina e' una discreta realta' del calcio italiano.. fa un buon gioco, ha tirato fuori le palle partendo da una brutta penalizzazione.. ha fatto un bel campionato ed e' una delle migliori 4 squadre italiane, ergo meriterebbe di andarci in champions. Poi, fra tifosi sfottetevi quanto volete.. ma certe cose sono oggettive.

Kuroko
10th April 2007, 23:47

La fiera dei pagliacci stasera, perfetto.

Io non sfogo alcuna rabbia contro Triagon in primis, rispondo solamente alle sue frecciatine perchè mi piace farlo, è stato da sempre cosi e sempre cosi sarà.

Lui sfotte la Roma quanto io la Fiorentina, non mi sembra sia una novità nella sezione Sport, ho sempre lanciato pietre contro i viola perchè non mi è simpatica come squadra e non mi sono simpatici i presidenti che la gestiscono.

Che poi la Fiorentina non dovesse essere punita poco importa, attualmente con la squadra che ha non avrebbe passato neanche il girone iniziale ..

Ah .. non è discutibile :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
10th April 2007, 23:47
vabbeh.. grazie che hai ragione. Ma allora vale la pena sfottere triagon. E' inutile girarci intorno, la Fiorentina e' una discreta realta' del calcio italiano.. fa un buon gioco, ha tirato fuori le palle partendo da una brutta penalizzazione.. ha fatto un bel campionato ed e' una delle migliori 4 squadre italiane, ergo meriterebbe di andarci in champions. Poi, fra tifosi sfottetevi quanto volete.. ma certe cose sono oggettive.
e non se capisce perche', dopo essere risultati innocenti, dobbiamo tenerci ancora 15 punti di penalizzazione :)

Tibù
10th April 2007, 23:48
guarda che era riferito a quello che hai scritto sugli spagnoli..

navarro&friends nn sono spagnoli?

Acheron
Io non sfogo alcuna rabbia contro Triagon in primis, rispondo solamente alle sue frecciatine perchè mi piace farlo, è stato da sempre cosi e sempre cosi sarà.
Lui sfotte la Roma quanto io la Fiorentina, non mi sembra sia una novità nella sezione Sport, ho sempre lanciato pietre contro i viola perchè non mi è simpatica come squadra e non mi sono simpatici i presidenti che la gestiscono.
Che poi la Fiorentina non dovesse essere punita poco importa, attualmente con la squadra che ha non avrebbe passato neanche il girone iniziale ..
voi fa una scommessa?

fenomeno :)

Rad
infatti io non ho mai parlato di fiorentina :D parlavo di triagon

tyruchi
10th April 2007, 23:49
vaccagà, domani gioco il druido per protesta.....chiedi a cristiano ronaldo se lo logga.
( e lo rinnova lol )
@axet
stessa cosa, siccome ai quarti non c'eravamo arrivati la delusione è = a una finale

tanto domani io devo andare a giocare. Se non altro nello sport del sottoscritto se ne prendi 6 vuol dire che te la sei giocata punto a punto :nod:

Kuroko
10th April 2007, 23:50
voi fa una scommessa?

fenomeno :)

Le due squadre sul campo si sono gia affrontate, all'andata avete preso le pallonate. Al ritorno avete solo avuto un culo enorme :sneer:

Campione !

ihc'naib
10th April 2007, 23:51

Beh, dai. argomentiamo sta cosa. divertiamoci.
Spiegami cosa ho detto di cosi' idiota.

Non e' discutibile perche' si tratta di sentenze.. non e' roba che puo' essere messa in discussione. e' inutile che tu ci rida.
In ogni caso, la Fiorentina ha fatto 6 punti in meno della roma in questo campionato. Se la Roma e' arrivata ai quarti, forse a passare il girone ci poteva provare. Ridi quanto vuoi, ma almeno distingui i discorsi seri da quelli "bar sport", perfavore :)

Acheron
10th April 2007, 23:51
Le due squadre sul campo si sono gia affrontate, all'andata avete preso le pallonate. Al ritorno avete solo avuto un culo enorme :sneer:
Campione !

è si e' avete fatto 6 punti + di noi, che siamo na squadra di mezza classifica, vediamo il prossimo anno dai, np :wave:

Sjath
10th April 2007, 23:52
navarro&friends nn sono spagnoli?

vabbeh per uno che da 1 pugno a un altro non è che ora inglesi > spagnoli in quanto a sportività

ne ho girati parecchi di stadi in spagna e i tifosi sono credo tra i piu civili d'europa.

Sjath
10th April 2007, 23:53

non ci fare caso.
è la strenua difesa della location toscana.

Axet
Vabbè poi i punti in campionato non c'entrano molto con le prestazioni di champions.. basti vedere il liverpool quando ha vinto la finale contro di noi, in campionato era arrivato quinto.. che poi non avrebbe meritato la vittoria è un altro discorso :D

Btw ich porello lassalo stare e cerca di capire che sarà abbastanza infoiato :D

Sulimo
Peccato veramente, squadra pessima che non c ha messo la voglia giusta per giocare questa partita

Cmq ronaldo è inarrestabile, con sta gara s è aggiudicato metà del prossimo pallone d'oro

ihc'naib
10th April 2007, 23:54
infatti io non ho mai parlato di fiorentina :D parlavo di triagon

si', mi riferivo a chi sfotteva la fiorentina. si era capito, no?

Acheron
è si è peccato che ihc sia un maledetto gobbaccio :)

ihc'naib
non ci fare caso.

haha! forte. forse dovresti conoscerla meglio la toscana, prima di pensare che un pistoiese difenda firenze per patriottismo! :)

Axet
10th April 2007, 23:55
Peccato veramente, squadra pessima che non c ha messo la voglia giusta per giocare questa partita
Cmq ronaldo è inarrestabile, con sta gara s è aggiudicato metà del prossimo pallone d'oro

I gol che ha fatto non son stati nulla di che (ho visto solo le reti della partita), per il resto mio padre che l'ha vista ha detto che ha giocato bene si ma molto dovuto al fatto che gli hanno lasciato delle praterie dove poter andare agevolmente in velocità :look:

Acheron
10th April 2007, 23:55
non ci fare caso.

:sneer:

:devil: <---- basta questo no? :rotfl:

Sjath
10th April 2007, 23:56
haha! forte. forse dovresti conoscerla meglio la toscana, prima di pensare che un pistoiese difenda firenze per patriottismo! :)

se fossi stato alla ricerca di costume e società avrei visto la rubrica su rai2

ihc'naib
10th April 2007, 23:57
se fossi stato alla ricerca di costume e società avrei visto la rubrica su rai2

dai! sei troppo forte. Prima invochi il campanilismo per dimostrare le tue teorie, poi devii la questione quando ti rendi conto che non c'hai capito nulla :)

Goram
10th April 2007, 23:58
Se il Milan maleauguratamente passasse il turno Ringhio mette fine alla carriera di C. Ronaldo sicuro...spero ve lo siate goduto a sufficienza sasera :( .

Sulimo
11th April 2007, 00:00
Se il Milan maleauguratamente passasse il turno Ringhio mette fine alla carriera di C. Ronaldo sicuro...spero ve lo siate goduto a sufficienza sasera :( .

in tutta onestà, gattuso corre e corre veramente tanto, ma se ronaldo gli parte in velocità gattuso non lo piglia, stasera non è stato quasi mai pressato a dovere, ma quando ci han provato lui cominciava a correre e non si fermava più

Boh andava veramente troppo forte

Kuroko
11th April 2007, 00:02
Beh, dai. argomentiamo sta cosa. divertiamoci.
Spiegami cosa ho detto di cosi' idiota.

Inizia con il non intrometterti in questioni che non ti riguardano, dato che vieni a difendere Triagon a spada tratta (imho per la location, poi sicuramente sbaglierò) quando è lui il primo a nutrire rancore nei confronti di una squadra e in particolar modo dei suoi tifosi in questo forum, come la Roma, forse perchè gli ha preso a pallonate in faccia la sua Fiorentina più volte senza mai perdere quest'anno, o forse perchè un magistrato ha deciso che quest'ultima dovesse giocare al posto della Fiorentina in Champions League. :laugh:

A me questo, da tifoso della Roma poco importa, dato che non abbiamo chiesto nulla a nessuno, e quello che dovevamo dimostrare l'abbiamo dimostrato, arrivando ai quarti di finale.

Poi arrivi tu, dal nulla come Batman, a sparare sentenze su di un flame nato puramente per il sano divertimento (almeno questo è lo spirito che muove le mie risposte nei flame calcistici) .

Quindi ripeto, per me, nel discorso che si era creato tra me e Triagon, tu sei pari ad una scureggia. (eufemismo inc.)

Sjath
11th April 2007, 00:03
Inizia con il non intrometterti in questioni che non ti riguardano, dato che vieni a difendere Triagon a spada tratta (imho per la location, poi sicuramente sbaglierò) quando è lui il primo a nutrire rancore nei confronti di una squadra e in particolar modo dei suoi tifosi in questo forum, come la Roma, forse perchè gli ha preso a pallonate in faccia la sua Fiorentina più volte senza mai perdere quest'anno, o forse perchè un magistrato ha deciso che quest'ultima dovesse giocare al posto della Fiorentina in Champions League. :laugh:
A me questo, da tifoso della Roma poco importa, dato che non abbiamo chiesto nulla a nessuno, e quello che dovevamo dimostrare l'abbiamo dimostrato, arrivando ai quarti di finale.
Poi arrivi tu, dal nulla come Batman, a sparare sentenze su di un flame nato puramente per il sano divertimento (almeno questo è lo spirito che muove le mie risposte nei flame calcistici) .
Quindi ripeto, per me, nel discorso che si era creato tra me e Triagon, tu sei pari ad una scureggia. (eufemismo inc.)

lo riguardano eccome ! come ti permetti !!

location toscana !!

Acheron
11th April 2007, 00:03
:devil:

:rotfl:

Kuroko
11th April 2007, 00:05
:devil:
:rotfl:

E te dove credi di scappare !

La prossima volta che vieni a Roma le nostre lame danzeranno l'una di fronte all'altra :sneer: :kiss: :wave:

Sjath
dai! sei troppo forte. Prima invochi il campanilismo per dimostrare le tue teorie, poi devii la questione quando ti rendi conto che non c'hai capito nulla :)

non devo deviare proprio nulla.
ho quotato kuroko semplicemente perchè pure lui ha notato la nuova mafia, ora ancora più potente grazie all'ausilio del cartellino.

non capisco, triagon puo dire il cazzo che vuole e lui non è libero di rispondergli ?
com'è che a kuroko hai risposto e invece su altri reply ti sei fatto gli affari tuoi ?

aaaaahhh beh.
ora rigirala come ti pare, tanto si è gia capito

Acheron
E te dove credi di scappare !
La prossima volta che vieni a Roma le nostre lame danzeranno l'una di fronte all'altra :sneer: :kiss: :wave:
np so come farti far la "fine del taralla" (cit)
a m'ero scordato la mia nuova faccina :devil:
P.s. ENJOY MAFIA DEI CARTELLINI :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ihc'naib
11th April 2007, 00:09
Inizia con il non intrometterti in questioni che non ti riguardano

Non ci credo. Stai veramente facendo un'affermazione del genere? Stai veramente dicendo "fatti i fatti tuoi" come motivo per cui io non debba esprimerti la mia idea?

dato che vieni a difendere Triagon a spada tratta (imho per la location, poi sicuramente sbaglierò)

Sicuramente sbaglierai, si'. Non corre buon sangue fra Pistoia e Firenze. E in ogni caso io tifavo Juve, prima di ritenere il calcio uno sport da donnicciole :)

quando è lui il primo a nutrire rancore nei confronti di una squadra e in particolar modo dei suoi tifosi in questo forum, come la Roma, forse perchè gli ha preso a pallonate in faccia la sua Fiorentina più volte senza mai perdere quest'anno, o forse perchè un magistrato ha deciso che quest'ultima dovesse giocare al posto della Fiorentina in Champions League. :laugh:

E quindi? Puoi anche rileggere i miei messaggi, e scoprirai che io non difendevo triagon, ma la fiorentina.

A me questo, da tifoso della Roma poco importa,

Beh. Non direi.

Allora, se era un flame, era mia compito intervenire, in quanto mod. Bada un po', a me sembrava solo di aver fatto notare una questione calcistica... e.. toh.. credevo di poterlo fare sul forum.

Facciamo una cosa. Quando devi fare le cosine private con triagon per il tuo sano divertimento, usa il tastino pm. Invece, accetta con un po' meno di bile le opinioni di chi, nella tua splendida metafora del bar sport, passa di li' per caso. Comunque, con l'aria che tira e tutta la voglia che c'abbiamo di usare 'sti cartellini, ti sconsiglio di essere cosi' allegramente maleducato con un mod qualunque, eufemismo o non eufemismo.

[T]iaz
11th April 2007, 00:11
(ma sul 7-1 è finita perkè era il 90° o l'arbitro ha interrotto per cappotto? :look: )

eran finite le palline e nessuno aveva un'altra monetina :rain:

(:rain: :rain: )

ihc'naib
11th April 2007, 00:14
non devo deviare proprio nulla.
ho quotato kuroko semplicemente perchè pure lui ha notato la nuova mafia, ora ancora più potente grazie all'ausilio del cartellino.
non capisco, triagon puo dire il cazzo che vuole e lui non è libero di rispondergli ?
com'è che a kuroko hai risposto e invece su altri reply ti sei fatto gli affari tuoi ?
aaaaahhh beh.
ora rigirala come ti pare, tanto si è gia capito

Sembrate incapaci di comprendere quello che ho scritto. Eppure Rad c'e' riuscito.. ergo non deve essere cosi' difficile (:D rad :D ) .. io ho parlato della Fiorentina perche' ho letto una cosa che non mi tornava e volevo commentare. Se triagon ti ha insultato, segnalamelo.. te l'ho detto.

Sjath
11th April 2007, 00:16
tutte le segnalazioni che dovevo fare le ho fatte poco fa.

ihc'naib
11th April 2007, 00:17
tutte le segnalazioni che dovevo fare le ho fatte poco fa.

cioe'? della "mafia dei cartellini"? quella la devi segnalare agli admin, ovviamente. In quanto "mafioso dei cartellini" non potrei mai punire me stesso, no? tu segnalami che ti ha detto triagon di offensivo, e io lo punisco. Easy as pie.

Edit. scusa. ho visto, ora controllo.

Kuroko
11th April 2007, 00:18
Rispondo ad Inch.

Per prima cosa, tu da mod com'è giusto che sia hai il diritto di intervenire in un flame, a patto che ci siano insulti pesanti (di qualsiasi natura essi siano). Non mi sembra che nelle mie parole ci fossero insulti nei confronti di Triagon, anzi, i miei toni rimangono sicuramente soft rispetto ad altri interventi. Chiudo questa piccola parentesi.

Per quanto riguarda il mio sano divertimento, finchè Triagon (ora dico Triagon perchè in questo caso è lui che ha scritto determinate cose, e con lui me la sono presa), o chicchesia interverrà in un post dove si parla in questo caso della Roma (poteva essere qualsiasi altra squadra), e manifesterà con tono ilare e provocatorio le sue opinioni (anche per scherzo ci può stare), io mi sento in diritto di rispondere in egual modo mettendo in mezzo qualunque squadra, in questo caso la Fiorentina.

Tornando al mio tono maleducato, se questo ti ha offeso mi scuso con te, di sicuro non era mia intenzione offenderti sia chiaro, non ti conosco minimamente quindi non ne avrei il ne motivo tantomeno il diritto di farlo.

Per il resto, si continua a parlare di calcio come lo si fa nel Bar Sport com'è sempre stato, fa folclore :sneer:

Sjath
11th April 2007, 00:19
cioe'? della "mafia dei cartellini"? quella la devi segnalare agli admin, ovviamente. In quanto "mafioso dei cartellini" non potrei mai punire me stesso, no? tu segnalami che ti ha detto triagon di offensivo, e io lo punisco. Easy as pie.

ma non c'e il comando apposito per segnalare ?
bene ne ho fatte 3-4, dovrebbero arrivare anche ai mod delle sezioni .

edit, c'e poco da segnalare sul resto invece, dalla diversa reazione avuta con kuroko / triagon si evince come la location influisca su tutto.

ihc'naib
11th April 2007, 00:21
Rispondo ad Inch.

Per prima cosa, tu da mod com'è giusto che sia hai il diritto di intervenire in un flame, a patto che ci siano insulti pesanti (di qualsiasi natura essi siano). Non mi sembra che nelle mie parole ci fossero insulti nei confronti di Triagon, anzi, i miei toni rimangono sicuramente soft rispetto ad altri interventi. Chiudo questa piccola parentesi.

Infatti,s econdo me, quello non era un flame. era questo che dicevo nel messaggio. Per me era una normale discussione con un po' di sfotto, e ho fatto notare una cosa su una questione puramente calcistica.

Per quanto riguarda il mio sano divertimento, finchè Triagon (ora dico Triagon perchè in questo caso è lui che ha scritto determinate cose, e con lui me la sono presa), o chicchesia interverrà in un post dove si parla in questo caso della Roma (poteva essere qualsiasi altra squadra), e manifesterà con tono ilare e provocatorio le sue opinioni (anche per scherzo ci può stare), io mi sento in diritto di rispondere in egual modo mettendo in mezzo qualunque squadra, in questo caso la Fiorentina.

Questo significa, in definitiva, che ti inventi delle scuse oggettivamente incoerenti per sfottere la Fiorentina solo perche' hai bisogno di una via per sfottere Triagon? Mah. fate voi.. io me ne guardero' bene dal commentare di calcio con voi, allora.. ma siete strani forte, eh, no offence meant.

Xangar
11th April 2007, 00:22
ma non c'e il comando apposito per segnalare ?
bene ne ho fatte 3-4, dovrebbero arrivare anche ai mod delle sezioni .
edit, c'e poco da segnalare sul resto invece, dalla diversa reazione avuta con kuroko / triagon si evince come la location influisca su tutto.

sono arrivate tutte, non ne spammare altre lul

Sjath
11th April 2007, 00:24
sono arrivate tutte, non ne spammare altre lul

:sneer:

tyruchi
11th April 2007, 00:28
raidue speciale champions league: io vedo favorito il milan domani e anche per la vittoria finale

mi spiace

Kuroko
11th April 2007, 00:29
Questo significa, in definitiva, che ti inventi delle scuse oggettivamente incoerenti per sfottere la Fiorentina solo perche' hai bisogno di una via per sfottere Triagon? Mah. fate voi.. io me ne guardero' bene dal commentare di calcio con voi, allora.. ma siete strani forte, eh, no offence meant.

E' nel dna di ogni tifoso del Bar Sport, poi se tu ti ritieni un critico sportivo professionista ben venga, dobbiamo tutti imparare qualcosa da qualcuno prima o poi, felici di farlo con te in futuro se cosi si dimostrerà; chiaramente sempre se ce ne darai modo.

Poi queste sono cose assurde, rimpiango i vecchi flame estivi su Calciopoli, li si che c'era da divertirsi senza dare troppe spiegazioni, si rideva da una parte e dall'altra.

Ah aggiungo, potete dire tutto quello che volete, ma qui di obiettività ce n'è ben poca quando si parla di calcio, vuoi per un motivo vuoi per un altro, quindi evitiamo anche le morali se possibile, si sa come va a finire quando si parla di calcio; almeno cosi è come la vedo io, poi ad ognuno il suo.

ihc'naib
11th April 2007, 00:32
E' nel dna di ogni tifoso del Bar Sport, poi se tu ti ritieni un critico sportivo professionista ben venga, dobbiamo tutti imparare qualcosa da qualcuno prima o poi, felici di farlo con te in futuro se cosi si dimostrerà; chiaramente sempre se ce ne darai modo.

No, critico sportivo no. Diciamo che di sport ne mastico veramente parecchio.. ma non e' calcio, per cui di calcio ne parlo come un cristiano qualunque.. pero' quasi non piu' tifoso, per cui forse piu' oggettivo degli altri.

Poi queste sono cose assurde, rimpiango i vecchi flame estivi su Calciopoli, li si che c'era da divertirsi senza dare troppe spiegazioni, si rideva da una parte e dall'altra.

Per me sono assurdi i flame sul calcio, pensa un po' :)

Ah aggiungo, potete dire tutto quello che volete, ma qui di obiettività ce n'è ben poca quando si parla di calcio, vuoi per un motivo vuoi per un altro, quindi evitiamo anche le morali se possibile, si sa come va a finire quando si parla di calcio; almeno cosi è come la vedo io, poi ad ognuno il suo.
Io sono obiettivo. Fatemi le pulci d'ora in poi su ogni messaggio che scrivo, e vi sfido a dimostrare il contrario.
Escludete i messaggi che introdurro' con qualcosa del tipo "ora non sono obiettivo", magari :)
PS
Anche perche', ti ripeto. io tifavo juve, e sto a pistoia, tutte ottime componenti per arrivare a odiare la fiorentina. Stasera ho tifato Roma, e 2 ore fa ho scritto che mi sembra un'ottima squadra senza ironia, perche' mi piace come gioca e come interpreta il calcio (a parte il fatto che non patisco Totti).. insomma.. prima di darmi del parziale ricordate la varie opinioni che mi e' capitato di sostenere.

PS chiudo questo thread per sovraggiunti limiti di lunghezza. apritene pure altri sia per parlare della partita che di altre questioni..