PDA

View Full Version : champions league



Pages : [1] 2 3

saltaproc
3rd April 2007, 12:28
non se ne parla???


vabbo apro io.....

stasera la vedo brutterrima :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

Tibù
3rd April 2007, 12:47
milan vince 3-0!
tripletta di brocchi!

Goram
3rd April 2007, 12:48
:afraid:

Sulimo
3rd April 2007, 12:51
Auguri di tutto cuore al milan!

:lick:

saltaproc
3rd April 2007, 12:55
milan vince 3-0!
tripletta di brocchi!

Auguri di tutto cuore al milan!
:lick:
:fuck:

Randolk
3rd April 2007, 12:55
L'inter passa facile :nod:

saltaproc
3rd April 2007, 12:56
L'inter passa facile :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
3rd April 2007, 13:03
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cazzo ti ridi, io stasera esco a cena e domani comunque vada, ci saranno sempre 35 punti tra me e te :fuck:

saltaproc
3rd April 2007, 13:04
Cazzo ti ridi, io stasera esco a cena e domani comunque vada, ci saranno sempre 35 punti tra me e te :fuck:
:look: :cry: :cry:

MiLLenTeX
3rd April 2007, 13:10
Milan pareggia 8 a 8 essendo un annata che segna tanto

:confused:

Slurpix
3rd April 2007, 13:12
Milan vince isi.

Axet
3rd April 2007, 13:32
slurpix sei milanista, perchè ti autogufi? :|

Gramas
3rd April 2007, 13:33
Ma nessuna delle due italiane viene trasmessa da qualche televisione non a pagamento lol?Mi sà che mi tocca fà sto mediaset premium..

Liam
3rd April 2007, 13:35
Ma nessuna delle due italiane viene trasmessa da qualche televisione non a pagamento lol?Mi sà che mi tocca fà sto mediaset premium..

Streaming

Gramas
3rd April 2007, 13:38
Sul pc...argh ;_;

Liam
3rd April 2007, 13:41
Sul pc...argh ;_;

Mentre giochi ti metti la finestra in alto a sx con la partita :confused:

antonybridge
3rd April 2007, 13:49
oggi il Milan vince 2-1 Gila Makaay e a pochi min dalla fine Pirlo

mentr il Psv 2-2

Sante
3rd April 2007, 13:55
la Roma domani la danno su rai 1 me pare

saltaproc
3rd April 2007, 13:57
credo che sia dalle semifinale che sono tutte in chiaro

Slurpix
3rd April 2007, 13:57
slurpix sei milanista, perchè ti autogufi? :|

Non si puo perdere contro dei crucchi scarsi come questi.


Ma nessuna delle due italiane viene trasmessa da qualche televisione non a pagamento lol?Mi sà che mi tocca fà sto mediaset premium..


mmmmmm...la roma nn viene trasmessa sulla rai?

antonybridge
3rd April 2007, 13:59
La Roma su Rai 1 . Invece al ritorno faranno vedere il Milan .

anche se domani si va' allo stadio

Erfico
3rd April 2007, 14:00
vince il milan alla grande!

Karidi
3rd April 2007, 14:28
Ecco gli Interisti che tornano a fare il loro dovere degli ultimi anni gufare il Milan.

Cmq vada, spero in una semifinale Milan-Roma, alla facciazza di Blatter e Platini e i Francesi che vogliono levarci il 4° posto in Champions per portare una delle loro uberrime squadre.

Sjath
3rd April 2007, 15:13
si vabbeh..per mettere una francese ? LAL se andate a vedere dopo il Lione c'e un cazzo in francia.

saltaproc
3rd April 2007, 15:15
cmq era apparsa l'altro giorno sulla gazza il fatto che aveva abbandonato l'ipotesi e rimangono pure dopo il 2009 4 alle migliori del ranking

Lorzmus
3rd April 2007, 15:15
si vabbeh..per mettere una francese ? LAL se andate a vedere dopo il Lione c'e un cazzo in francia.

E visto il lione dell'ultimo mese direi che in francia, lione compreso, non c'è un cazzo :sneer:

Brendoh
3rd April 2007, 15:25
il milan vince facile 4-0!

è impossibile che il milan perde stasera!

sicuramente il bayern perde stasera!

Palur
3rd April 2007, 16:24
il milan vince facilissimo , il milan sì che va forte.

saltaproc
3rd April 2007, 16:36
il milan vince facilissimo , il milan sì che va forte.

il milan vince facile 4-0!
è impossibile che il milan perde stasera!
sicuramente il bayern perde stasera!


partita a scarabeo vero :point:

Randolk
3rd April 2007, 16:41
partita a scarabeo vero :point:

Aperitivo con due gemelle ninfomani.
Il tuo consueto silenzio del lunedì mi sarà sufficiente :point:

Sjath
3rd April 2007, 16:41
E visto il lione dell'ultimo mese direi che in francia, lione compreso, non c'è un cazzo :sneer:

si vabbeh, solo perchè ha perso contro la roma ?

saltaproc
3rd April 2007, 16:46
Aperitivo con due gemelle ninfomani.
Il tuo consueto silenzio del lunedì mi sarà sufficiente :point:

bhe parliamo un po per uno :kiss:

Palur
3rd April 2007, 16:48
bhe parliamo un po per uno :kiss:
scusa non volevo sembrarti provocatorio.
AUGURI per sta sera , vedrai , sarà indimenticabile.

saltaproc
3rd April 2007, 16:49
scusa non volevo sembrarti provocatorio.
AUGURI per sta sera , vedrai , sarà indimenticabile.
:afraid: :afraid:

Karidi
3rd April 2007, 16:52
scusa non volevo sembrarti provocatorio.
AUGURI per sta sera , vedrai , sarà indimenticabile.
Minchiazza se stai tirando come un maiale :sneer: :sneer:
Ma io mi preoccuparei su quello che sta dicendo Moratti....
Moratti: "Lo scudetto è ormai un'abitudine"
Il numero uno del club nerazzurro pensa già alla prossima stagione "vinceremo la Coppa dei Campioni, così ci faremo perdonare", mentre chiude la porta a Ronaldinho "non siamo interessati, a meno che cambi mentalità".

:afraid: :afraid: :afraid:

Bakaras
3rd April 2007, 17:02
E che mentalitá dovrebbe avere per entrare a far parte dell'Inter?

:shocked:

Bakaras
3rd April 2007, 17:05
si vabbeh, solo perchè ha perso contro la roma ?

naturalmente, che domande fai :nod:

Dai Cico ancora je rispondi, come te vá ;)

d'altro canto una squadra che arriva alle fasi finali della champions praticamente ogni anno, che vince il campionato transalpino per 6 anni consecutivi, che gioca con Malouda, abidal, juninho,Tiago, Fred etc etc é una scarsa....

:rotfl:

Lorzmus
3rd April 2007, 17:18
si vabbeh, solo perchè ha perso contro la roma ?
Prima della partita con la roma ha tirato su 2 punti in 5 giornate di campionato, e se non erro ha perso col bordeaux qualche giorno fa.
X bakaras: Non è che sto campionato transalpino sia un granchè, pure il celtic in scozia vince sempre ma non è una squadra di fenomeni. Imo il lione è stato sopravvalutato

Bakaras
3rd April 2007, 17:33
Prima della partita con la roma ha tirato su 2 punti in 5 giornate di campionato, e se non erro ha perso col bordeaux qualche giorno fa.
X bakaras: Non è che sto campionato transalpino sia un granchè, pure il celtic in scozia vince sempre ma non è una squadra di fenomeni. Imo il lione è stato sopravvalutato


aveva qualcosa come 16 punti sulla seconda, ci puó stare un pó di rilassamento, senza considerare che "magari" pensava un pó + alla cempionsss che al campionato.
Che non sia un gran che il campionato francese siamo daccordo, ma resta il fatto che in fondo alla cempionssss ci arriva quasi ogni anno, e li non ci sono solo Bordeax Monaco Nantes etc etc

Lyon 14
Real Madrid 11
Steaua 5
Dynamo Kyiv 2

Questo é lo standing del primo girone, nessuan in Europa ha fatto + punti del lione nel girone ( 4 vinte 2 pareggiate )

ha dato 3 fischioni al Real che, anche se quest'anno non é andata proprio benissimo, é sempre un signor risultato.

Poi oh, come te pare eh :)

Gia me li vedo, nella remota ipotesi che si riesca a passare il turno , tutti li pronti a minimizzare.
Scegli fin da ora l'eventuale frase ad hoc:

A) eh, ma il Manchester é na squadretta di periferia
B) ja detto male
C) v'ha detto bene
D) il campionato inglese é paragonabile alla nostra serie B
E) Location /Il Romanista /Fanboy / Tottismo

:wave:

Goram
3rd April 2007, 17:58
E che mentalitá dovrebbe avere per entrare a far parte dell'Inter?
:shocked:
Deve dire di esere tifoso dell'Inter da quando aveva 2 anni :rain:

Slurpix
3rd April 2007, 18:45
aveva qualcosa come 16 punti sulla seconda, ci puó stare un pó di rilassamento, senza considerare che "magari" pensava un pó + alla cempionsss che al campionato.
Che non sia un gran che il campionato francese siamo daccordo, ma resta il fatto che in fondo alla cempionssss ci arriva quasi ogni anno, e li non ci sono solo Bordeax Monaco Nantes etc etc
Lyon 14
Real Madrid 11
Steaua 5
Dynamo Kyiv 2
Questo é lo standing del primo girone, nessuan in Europa ha fatto + punti del lione nel girone ( 4 vinte 2 pareggiate )
ha dato 3 fischioni al Real che, anche se quest'anno non é andata proprio benissimo, é sempre un signor risultato.
Poi oh, come te pare eh :)
Gia me li vedo, nella remota ipotesi che si riesca a passare il turno , tutti li pronti a minimizzare.
Scegli fin da ora l'eventuale frase ad hoc:
A) eh, ma il Manchester é na squadretta di periferia
B) ja detto male
C) v'ha detto bene
D) il campionato inglese é paragonabile alla nostra serie B
E) Location /Il Romanista /Fanboy / Tottismo
:wave:

sai gia quale scelgo io vero?? :laugh: :laugh: :nod: :nod:

Sjath
3rd April 2007, 18:54
cmq io stenderei un velo pietoso sulle MERDE dei giornali britannici.

panucci ha detto che cristiano ronaldo è bravo ma tende a tuffarsi e loro hanno scritto " Un calciatore italiano che critica le simulazioni. Mai riso così tanto nella mia vita "

scoppiassero

Gathz
3rd April 2007, 18:59
speriamo di vincere con un rigore fasullo su tuffo di panucci a sto punto :sneer:

MiLLenTeX
3rd April 2007, 19:02
aveva qualcosa come 16 punti sulla seconda, ci puó stare un pó di rilassamento, senza considerare che "magari" pensava un pó + alla cempionsss che al campionato.
Che non sia un gran che il campionato francese siamo daccordo, ma resta il fatto che in fondo alla cempionssss ci arriva quasi ogni anno, e li non ci sono solo Bordeax Monaco Nantes etc etc
Lyon 14
Real Madrid 11
Steaua 5
Dynamo Kyiv 2
Questo é lo standing del primo girone, nessuan in Europa ha fatto + punti del lione nel girone ( 4 vinte 2 pareggiate )
ha dato 3 fischioni al Real che, anche se quest'anno non é andata proprio benissimo, é sempre un signor risultato.
Poi oh, come te pare eh :)
Gia me li vedo, nella remota ipotesi che si riesca a passare il turno , tutti li pronti a minimizzare.
Scegli fin da ora l'eventuale frase ad hoc:
A) eh, ma il Manchester é na squadretta di periferia
B) ja detto male
C) v'ha detto bene
D) il campionato inglese é paragonabile alla nostra serie B
E) Location /Il Romanista /Fanboy / Tottismo
:wave:


Gian, non ti cruciare, rileggiti il quote che hai in firma e spera io mi stia sbagliando di brutto brutto, ma proprio brutto :D
Ah sia chiaro, non ho nulla contro la Roma, anzi, ma il Man Utd è veramente forte... :shrug:

Kali
3rd April 2007, 20:01
Se non l'avete fatto leggete la gazza di oggi con la citazione dei giornali inglesi:

"kaka' e un buon motivo per seguire il calcio italiano,Totti un buon motivo per abbandonarlo" :sneer: :sneer:

che grande fama internazionale :sneer:

Rad
3rd April 2007, 20:08
indubbiamente kakà è un gran giocatore. e totti, di sicuro, non è da meno :)

saltaproc
3rd April 2007, 20:08
indubbiamente kakà è un gran giocatore. e totti, di sicuro, non è da meno :)


è bhe uguali uguali :nod: :ach:

Rad
3rd April 2007, 20:10
è bhe uguali uguali :nod: :ach:
non ho mai detto che sono uguali, ne ho mai detto chi è mejo dei 2.
dico solo che sec me sono forti entrambi

saltaproc
3rd April 2007, 20:11
non ho mai detto che sono uguali, ne ho mai detto chi è mejo dei 2.
dico solo che sec me sono forti entrambi


che siano entrambi forti è indiscutibile ( anche se totti lo odio nel profondo dell'anima) solo che totti è cmq arrivato al massimo delle sue potenzialità..kaka può crescere ancora parecchio sta li la differenza a mio avviso

Rad
3rd April 2007, 20:12
che siano entrambi forti è indiscutibile ( anche se totti lo odio nel profondo dell'anima) solo che totti è cmq arrivato al massimo delle sue potenzialità..kaka può crescere ancora parecchio sta li la differenza a mio avviso
certo, totti è + vecchio, kakà è giovane e già fa delle skillate paurose. :)

saltaproc
3rd April 2007, 21:24
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Marphil
3rd April 2007, 21:30
Gilardino dovrebbe giocare in Serie B pd altro che CL.

M'ha sfavato veramente il cazzo.

Un attaccante da Milan le segna quelle cazzo di palle non come lui che si caga SEMPRE le peggio palle gol.

Bravissimi tutti gli altri, grande Andrea.

Andiamo avanti così.

Axet
3rd April 2007, 21:34
Vabbè per ora stiamo dominando, ottimo milan..

Che culo di merda che hanno sti crucchi schifosi, il portiere ha fatto due parate di culo immenso.
Imo marph gila non ha colpa su quell'occasione, è andato a botta sicura e il portiere ha avuto un culo immane.

Ah, fra l'altro era rigore su kaka, ma chissenefrega che tanto sugli sviluppi del calcio d'angolo è venuto il gran gol di pirlo :metal:

Kali
3rd April 2007, 21:34
Gilardino dovrebbe giocare in Serie B pd altro che CL.

M'ha sfavato veramente il cazzo.

Un attaccante da Milan le segna quelle cazzo di palle non come lui che si caga SEMPRE le peggio palle gol.

Bravissimi tutti gli altri, grande Andrea.

Andiamo avanti così.

uppo su gilarscarso,lo dico da anni cmq gege.

milan meritava almeno il 2-0

Sjath
3rd April 2007, 21:34
fanboy milan.

Marphil
3rd April 2007, 21:36
Un attaccante con la A maiuscola non tira sempre alla cazzo di cane sperando che gli entri e gg, ma prova a piazzarla un minimo.

Sheva avrebbe segnato con il glande, altro che cagarsi 8000 gol, idem Ronaldo.

Di chance ne ha avute anche troppe in CL, o si da una svegliata o è meglio che se ne va in una squadra dove giocano per lui e gli danno 300 palle a partita così magari 1 ne butta dentro.

Axet
3rd April 2007, 21:36
fanboy stocazzo, se stai guardando la partita non puoi non vedere la netta superiorità.

2 parate di culo, seedorf che a porta vuota non arriva per un millimetro, jankulovski fuori di nulla e 1 gran gol.
Loro cos'hanno fatto? :rain:

Oh magari mo nel secondo tempo la partita cambia, ma per ora non c'è storia.

Marphil
3rd April 2007, 21:38
La mia ovviamente è una critica only vs Gilardino.

Il resto della squadra sta facendo un'ottima partita (grande Nesta).

Axet
3rd April 2007, 21:41
Giusto.. nesta >>>>>>>>>>>>>>>>>> all

Cioè il numero che si è sparato davanti all'area è stato assurdo, oltre agli interventi sempre perfetti.
Del resto nesta è sempre nesta, pochi cazzi.

Kali
3rd April 2007, 21:43
no ma c'era la gente che parlava di materazzi > nesta :sneer:

Sjath
3rd April 2007, 21:49
fanboy stocazzo, se stai guardando la partita non puoi non vedere la netta superiorità.

2 parate di culo, seedorf che a porta vuota non arriva per un millimetro, jankulovski fuori di nulla e 1 gran gol.
Loro cos'hanno fatto? :rain:

Oh magari mo nel secondo tempo la partita cambia, ma per ora non c'è storia.


non era riferito alla partita, ma alle considerazioni di saltaproc, tt qui ;)

saltaproc
3rd April 2007, 21:51
non era riferito alla partita, ma alle considerazioni di saltaproc, tt qui ;)


che ho detto che non sia vero?

che totti è arrivato al massimo delle sue possibilità e kaka no?

bha

Sjath
3rd April 2007, 22:02
è bhe uguali uguali :nod: :ach:


ecco.
fanboy ftw.

altro che fanboy, qui si sfiora il ridicolo lyl

saltaproc
3rd April 2007, 22:05
ecco.
fanboy ftw.
altro che fanboy, qui si sfiora il ridicolo lyl


emmammamia manco se po flammare un pochetto ho esplicitato il mio pensiero il post dopo non eoni é_è:angel:

Sjath
3rd April 2007, 22:07
emmammamia manco se po flammare un pochetto ho esplicitato il mio pensiero il post dopo non eoni é_è:angel:

:nono: cattivo, non si fa :nono:

Kali
3rd April 2007, 22:07
ha ragione cicul,totti puo ancora migliorare....forse tra qlc anno riesce a sputare a 3/4mt :sneer: :sneer:

Sjath
3rd April 2007, 22:09
ha ragione cicul,totti puo ancora migliorare....forse tra qlc anno riesce a sputare a 3/4mt :sneer: :sneer:

almeno lui eccelle in qualcosa che non contempli lo scartavetramento di coglioni al prossimo :sneer:

saltaproc
3rd April 2007, 22:20
spero solo che abbiano rinnovato il contratto a dida per poterlo rivendere a una baleniera norvegese il + possibile lontano da san siro pd

saltaproc
3rd April 2007, 22:23
vabbe bilanciato il goal valido con sto rigore inesistente

Sjath
3rd April 2007, 22:29
.............

saltaproc
3rd April 2007, 22:33
dida è un idiota punto non commento +

Darkwarrior
3rd April 2007, 22:34
Non ci credo una delle migliori partite del Milan di quest'anno finita così...

HaWk
3rd April 2007, 22:35
Van Buyten the punisher :sneer:

Marphil
3rd April 2007, 22:35
bah tedeschi del cazzo non muoiono mai.

La vedo nera per il ritorno.

Bakaras
3rd April 2007, 22:37
sai gia quale scelgo io vero?? :laugh: :laugh: :nod: :nod:


Vabbeh questo è un rigore a porta vuota

:rotfl: :rotfl: :kiss:

Sulimo
3rd April 2007, 22:37
qualcuno dice il risultato?

Bakaras
3rd April 2007, 22:39
Se non l'avete fatto leggete la gazza di oggi con la citazione dei giornali inglesi:
"kaka' e un buon motivo per seguire il calcio italiano,Totti un buon motivo per abbandonarlo" :sneer: :sneer:
che grande fama internazionale :sneer:


Beh si, i giornali inglesi si sono sempre distinti per obiettività :rotfl: :rotfl:

A prescindere dalla grandezza di Kakà, che può diventare secondo me il più grande al mondo e di gran lunga su tutti gli altri.
Per ora, non è cosi.

Sjath
3rd April 2007, 22:39
2 a 2 !!

cmq dispiace che abbiano pareggiato alla fine della partita, però va detto che il rigore per il milan era inesistente.

Axet
3rd April 2007, 22:40
Vabbè ma dai non si può... cioè hanno un culo SFONDATO sti crucchi schifosi.

Il milan per 70 minuti ha stradominato, poi è calato ma ha cmq tenuto in mano la partita e questi han fatto un gol su rimpallo e uno sull'unico svarione difensivo all'ultimo minuto.. difesa PERFETTA, nesta STRATOSFERICO e questi hanno avuto un culo immenso, uniche due volte pericolsi han fatto due gol.. non ci credo.

Oltretutto gol straregolare annullato a gila, che come beffa si è preso un giallo e salta il ritorno.. vabbè che ha bilanciato col rigore inventato, però sticazzi se andavamo sul 2 a 0 le cose sarebbero state completamente diverse.

Oltretutto kakà s'è mangiato un gol gigantesco pure lui cristo caro..

Vabbè dai, milan ottimo, se giochiamo così al ritorno abbiamo cmq buone possibilità di passare.
Che sfiga però..

Di una cosa mi ride il culo, quell'idiota dell'allenatore del bayern che diceva che loro avrebbero sovrastato il gioco del milan :nod:
Hanno sovrastato il mio grandissimo cazzo, palla lunga e pedalare e due gol di culo.. non ci credo :rain:

Marphil
3rd April 2007, 22:46
Quello che mi preoccupa è il potenziale offensivo di questa squadra che onestamente è abbastanza carente.

Ha giocato un'ottima partita ma se non butti dentro il gol della sicurezza (che tra l'altro gliel'hanno pure annullato) come cali un attimo i crucchi bastardi del cazzo non aspettanto altro che buttartelo al culo.

Speriamo bene ma è tosta veramente.

Cazzo quanto odio i tedeschi pd.

jamino
3rd April 2007, 22:55
Vabbè ma dai non si può... cioè hanno un culo SFONDATO sti crucchi schifosi.

Il milan per 70 minuti ha stradominato, poi è calato ma ha cmq tenuto in mano la partita e questi han fatto un gol su rimpallo e uno sull'unico svarione difensivo all'ultimo minuto.. difesa PERFETTA, nesta STRATOSFERICO e questi hanno avuto un culo immenso, uniche due volte pericolsi han fatto due gol.. non ci credo.

Oltretutto gol straregolare annullato a gila, che come beffa si è preso un giallo e salta il ritorno.. vabbè che ha bilanciato col rigore inventato, però sticazzi se andavamo sul 2 a 0 le cose sarebbero state completamente diverse.

Oltretutto kakà s'è mangiato un gol gigantesco pure lui cristo caro..

Vabbè dai, milan ottimo, se giochiamo così al ritorno abbiamo cmq buone possibilità di passare.
Che sfiga però..

Di una cosa mi ride il culo, quell'idiota dell'allenatore del bayern che diceva che loro avrebbero sovrastato il gioco del milan :nod:
Hanno sovrastato il mio grandissimo cazzo, palla lunga e pedalare e due gol di culo.. non ci credo :rain:


Nel regolamento del gioco calcio c'è scritto che le partite durano 90 minuti + recupero.....:sneer:

Beleriand
3rd April 2007, 23:00
/buy portiere serio Proton!!

Marphil
3rd April 2007, 23:02
/buy portiere serio Proton!!

Dida non c'ha proprio colpe sui 2 goal eh.

Il primo palla rimbalzata sulla spalla del tedesco (-.-) caduta a foglia morta in area piccola con pure effetto verso il difensore tedesco...gg

Secondo gol ha trovato un angolo che se ci riprova 2000 volte non ci riesce e tirando pure molto forte.

Kolp
3rd April 2007, 23:03
Vabbè ma dai non si può... cioè hanno un culo SFONDATO sti crucchi schifosi.

Il milan per 70 minuti ha stradominato, poi è calato ma ha cmq tenuto in mano la partita e questi han fatto un gol su rimpallo e uno sull'unico svarione difensivo all'ultimo minuto.. difesa PERFETTA, nesta STRATOSFERICO e questi hanno avuto un culo immenso, uniche due volte pericolsi han fatto due gol.. non ci credo.

Oltretutto gol straregolare annullato a gila, che come beffa si è preso un giallo e salta il ritorno.. vabbè che ha bilanciato col rigore inventato, però sticazzi se andavamo sul 2 a 0 le cose sarebbero state completamente diverse.

Oltretutto kakà s'è mangiato un gol gigantesco pure lui cristo caro..

Vabbè dai, milan ottimo, se giochiamo così al ritorno abbiamo cmq buone possibilità di passare.
Che sfiga però..

Di una cosa mi ride il culo, quell'idiota dell'allenatore del bayern che diceva che loro avrebbero sovrastato il gioco del milan :nod:
Hanno sovrastato il mio grandissimo cazzo, palla lunga e pedalare e due gol di culo.. non ci credo :rain:

da che pulpito...

il milan ha sempre avuto culo nei minuti di recupero, per una volta che tocca a voi pagare, non c'è nulla da lamentarsi... e poi fino a prova contraria un gol irregolare (rigore inesistente) lo avete segnato voi, mica loro :p

chi era la squadra favorita per la coppa???? quella che passa con il CELTIC ai supplementari e pareggia 2 a 2 in casa con il bayern?? ora ho vincete a monaco oppure gli interisti vi prenderanno giustamente per il culo... EEHH, MA VOI IN CHAMPIONS SIETE I PIù FORTI :point: :point: :point:

tra l'altro c'avevo pure scommesso sulla X :cool:

Marphil
3rd April 2007, 23:06
Sugli ultimi minuti è vero, a sto giro è girata male per noi pazienza.

Però il risultato è veramente molto bugiardo, il Milan meritava la vittoria senza ombra di dubbio.

Gli interisti stanno a casa quindi hanno poco da prendere per il culo, la CL se la vedono davanti la tv.

Beleriand
3rd April 2007, 23:07
Dida non c'ha proprio colpe sui 2 goal eh.
Il primo palla rimbalzata sulla spalla del tedesco (-.-) caduta a foglia morta in area piccola con pure effetto verso il difensore tedesco...gg
Secondo gol ha trovato un angolo che se ci riprova 2000 volte non ci riesce e tirando pure molto forte.
Dida non da sicurezza agli altri giocatori a prescindere, non esce mai e quando esce fa venire la pelle d'oca. Il secondo gol è tutta colpa sua altro che angolo incredibile.

Marphil
3rd April 2007, 23:09
Dida non da sicurezza agli altri giocatori a prescindere, non esce mai e quando esce fa venire la pelle d'oca. Il secondo gol è tutta colpa sua altro che angolo incredibile.

Concordo che che non da sempre sicurezza ma sul secondo gol non gli do colpa (ha tirato quasi dalla linea di fondo con Ambrosini che gli stava addosso e Dida cmq vicinissimo al palo; il tiro era ravvicinatissimo e molto potente ed è passato ad 1 mm dal palo).

Mo poraccio mica è sempre colpa sua dai.

Kali
3rd April 2007, 23:09
Il primo gol e' tutto di dida...il secondo sul suo palo 50%suo e 50%culo del crucco.

e' un portiere con troppi alti e bassi.

Marphil
3rd April 2007, 23:12
Il primo gol e' tutto di dida...il secondo sul suo palo 50%suo e 50%culo del crucco.
e' un portiere con troppi alti e bassi.

Ma sul primo gol che doveva fare la palla è morta lì, forse una volta l'avrebbe presa ma avrebbe cmq fatto un miracolo.

Concordo che è ormai un portiere con alti e bassi.

Kali
3rd April 2007, 23:23
Ma sul primo gol che doveva fare la palla è morta lì, forse una volta l'avrebbe presa ma avrebbe cmq fatto un miracolo.
Concordo che è ormai un portiere con alti e bassi.

si buttava sopra con il corpo,lo toccavano e fischiava fallo sul portiere,guarda che faccia fa quando deve uscire...ha paura ancora prima di partire,assurdo per un portiere di quel livello.

Faramjr
3rd April 2007, 23:25
Comprate un portiere decente.

MiLLenTeX
3rd April 2007, 23:32
Dida non c'ha proprio colpe sui 2 goal eh.
Il primo palla rimbalzata sulla spalla del tedesco (-.-) caduta a foglia morta in area piccola con pure effetto verso il difensore tedesco...gg
Secondo gol ha trovato un angolo che se ci riprova 2000 volte non ci riesce e tirando pure molto forte.

perdonami Marph, ma concordo a metà.
Un portiere che prende goal sul suo palo, fidati, che colpe ne ha parecchie.
Che sia stato bravo buyten a tirare così in quella posizione, ma permettimi di dire che un portiere veramente skillato un goal così non lo prende, o quantomeno la palla la tocca, non se la fa passare sotto al braccio.

Btw, Bayern sculato, squadra che non mi è mai piaciuta proprio. Gioco merdoso e molta fortuna (pur avendone avuta parecchia pure il milan col rigore che ok, compensava il goal regolare).

my 2 cents

Kith
3rd April 2007, 23:33
Il primo gol e' tutto di dida...il secondo sul suo palo 50%suo e 50%culo del crucco.
e' un portiere con troppi alti e bassi.


ah perchè dida è un portiere?

cmq sia il milan ha strameritato di vincere, abbiamo dominato tutta la partita.

il rigore c'era eccome, anzi ce n'erano 2 di rigori.
2 sculate paurose di quel merda di portiere.
poi vabbe goal annullato a gila dubbiosissimo.



il bayern 2 goal a gioco pressochè fermo gg, al 50% colpa di dida che non ha ancora capito quando deve uscire.

Kali
3rd April 2007, 23:38
btw liverpool vince 3-0....ma che figata sarebbe liverpool-milan rematch della finale ?? :sneer:

Kith
3rd April 2007, 23:44
remake o re-match remach non vuol dire un cazzo
















asd

MiLLenTeX
3rd April 2007, 23:45
ah perchè dida è un portiere?
cmq sia il milan ha strameritato di vincere, abbiamo dominato tutta la partita.
il rigore c'era eccome, anzi ce n'erano 2 di rigori.
2 sculate paurose di quel merda di portiere.
poi vabbe goal annullato a gila dubbiosissimo.
il bayern 2 goal a gioco pressochè fermo gg, al 50% colpa di dida che non ha ancora capito quando deve uscire.

Kith, il primo rigore c'era, il secondo era NETTAMENTE sul pallone.
Difficili da vedere a occhio nudo, fischiabili entrambi se visti da lontano, ma fa il favore di perder 2 minuti e guardare la moviola prima di dire che i rigori netti eran due :)

:kiss:

Kali
3rd April 2007, 23:45
manca la t ma hai capito =

MiLLenTeX
3rd April 2007, 23:49
manca la t ma hai capito =

impara a scrivere fanboy juventino di medda :oro:

(ps: dai che kinson non c'è :sneer: )

Kolp
3rd April 2007, 23:49
Sugli ultimi minuti è vero, a sto giro è girata male per noi pazienza.
Però il risultato è veramente molto bugiardo, il Milan meritava la vittoria senza ombra di dubbio.
Gli interisti stanno a casa quindi hanno poco da prendere per il culo, la CL se la vedono davanti la tv.

in champions non vince sempre chi merita... avete sfotutto per 1 mese gli interisti che sono usciti perche hanno pareggiato 2 a 2 (come voi, guarda caso :p ) a san siro dominando anche più di voi

per la semifinale li inviti a casa tua? :point:

MiLLenTeX
3rd April 2007, 23:51
in champions non vince sempre chi merita... avete sfotutto per 1 mese gli interisti che sono usciti perche hanno pareggiato 2 a 2 (come voi, guarda caso :p ) a san siro dominando anche più di voi
per la semifinale li inviti a casa tua? :point:

Eh, il ragazzo qua non c'ha mica tutti i torti eh :)

bravA kolpA :oro:

Kali
3rd April 2007, 23:51
impara a scrivere fanboy juventino di medda :oro:

(ps: dai che kinson non c'è :sneer: )

:fuck: :fuck:

Kith
3rd April 2007, 23:53
Kith, il primo rigore c'era, il secondo era NETTAMENTE sul pallone.
Difficili da vedere a occhio nudo, fischiabili entrambi se visti da lontano, ma fa il favore di perder 2 minuti e guardare la moviola prima di dire che i rigori netti eran due :)
:kiss:


l'ho vista e non ho visto sinceramente sto intervento sul pallone, comunque anche se fosse, abbiamo meritato lo stesso e abbiamo pareggiato.

Essendo il calcio un gioco conta anche la fortuna, oggi siam stati proprio sfigati :\


ps dida merda

MiLLenTeX
3rd April 2007, 23:56
:fuck: :fuck:

:oro: :oro: :oro: :oro: :oro: :oro:


l'ho vista e non ho visto sinceramente sto intervento sul pallone, comunque anche se fosse, abbiamo meritato lo stesso e abbiamo pareggiato.
Essendo il calcio un gioco conta anche la fortuna, oggi siam stati proprio sfigati :\
ps dida merda

Boh guarda, il primo c'era il secondo no, provato dalla moviola (sempre che la rai abbia ancora un briciolo di credibilità).
Oggi avete dominato e pareggiato... This is football :)

Dida = poopoo
Buffon = non ve lo diamo :kiss:

Kali
3rd April 2007, 23:59
cmq SALIaiahsaduehnaIMOVIC (:sneer:) ha fatto qualche bella giocata,fa ben sperare che non sia un ciabattone come Boumsong lol

Kith
3rd April 2007, 23:59
io voglio il portiere del celtic pz, vabbe nanno che domani lavoro ziocan 6.15 in piedi

MiLLenTeX
4th April 2007, 00:01
cmq SALIaiahsaduehnaIMOVIC (:sneer:) ha fatto qualche bella giocata,fa ben sperare che non sia un ciabattone come Boumsong lol

speriamo va... già in passato non mi sembrava malaccio, certo non è un fenomeno, bensì un buonissimo gregario.
Poi oh, parametro zero pwn :)

@Kith: uhm Boruc... occhio eh, che pure Agliardi sa fare il fenomeno e mo guarda chi ci sta in porta nel Palermo :)

MiLLenTeX
4th April 2007, 00:03
ultima e chiudo:

se ora la rai la smettesse de dire che dida qua e dida la, e mi facesse vedere il liverpool me ne andrei felicemente sotto le coperte... :gha: pd!

Kolp
4th April 2007, 00:04
ultima e chiudo:

se ora la rai la smettesse de dire che dida qua e dida la, e mi facesse vedere il liverpool me ne andrei felicemente sotto le coperte... :gha: pd!

now!

MiLLenTeX
4th April 2007, 00:06
now!

yeah! Notte gente :)

peluche
4th April 2007, 00:07
premetto che sn juventino.
bella partita del milan finalemente un gioco decente con oddo e jankulovski che hanno spinto sulle fasce e creato occasioni a dovere. poi pd ambrosini di testa è veramente un toro cazzo.

il bayern è una buona squadra con esterni niente male ma secondo me patisce tantissimo l'assenza di un giocatore che smisti un po il gioco in fase offensiva e che crei occasioni, ruolo che prima ricopriva ballack e che ora in teoria ricopre van bommel, non per nulla la sua assenza si e fatta sentire parecchio.

ps ho lollato quando podolski ha arpionato gattuso mentre era a terra :sneer: mi son stupito tantissimo che il buon ringhio non l'abbia istasbranato :sneer:

pss che botta ha tirato riise pd? quello cia un bazooka al posto del sinistro lal. cmq sto liverpool fa paura.

Axet
4th April 2007, 00:13
da che pulpito...
il milan ha sempre avuto culo nei minuti di recupero, per una volta che tocca a voi pagare, non c'è nulla da lamentarsi... e poi fino a prova contraria un gol irregolare (rigore inesistente) lo avete segnato voi, mica loro :p
chi era la squadra favorita per la coppa???? quella che passa con il CELTIC ai supplementari e pareggia 2 a 2 in casa con il bayern?? ora ho vincete a monaco oppure gli interisti vi prenderanno giustamente per il culo... EEHH, MA VOI IN CHAMPIONS SIETE I PIù FORTI :point: :point: :point:
tra l'altro c'avevo pure scommesso sulla X :cool:

Ha spesso vinto negli ultimi minuti partite COMBATTUTE, non partite dove sukava duro per tutto il match e poi vinceva per il rotto della cuffia.

Cmq mai detto che il milan fosse favorito per la champions lol, ho detto che i bookmakers (non io, i bookmakers. ndr) davano il milan largamente favorito stasera, ed ho anche detto che non mi trovavo d'accordo con questa "conclusione".

Quindi tutto quello che hai blaterato non vuol dire cmq un cazzo, e oltretutto gli interisti hanno da stare in silenzio che noi per il quinto anno consecutivo siamo arrivati almeno ai quarti, loro son usciti agli ottavi senza passare dal via.

Btw ancora non è detto nulla sul passaggio eh, tutto può succedere, anche se pensandoci ora quindi relativamente a freddo c'è da dire che una vittoria a monaco è proprio difficile considerando i problemi a segnare di questo milan.
Certo che se giochiamo come stasera le probabilità sono buone, ma per il milan di quest'anno giocare a questo livello è purtroppo raro, quindi nessuno ci assicura che tra 7 giorni verrà ripetuta una prestazione di questo calibro.

Randolk
4th April 2007, 00:15
Brutto fare 2-2 in casa dominando la partita eh?
Gol loro di "culo", primo tempo stradominato che poteva finire 2-0, etc etc
Ma è un GRANDE milan giusto?

Kolp
4th April 2007, 00:20
Ha spesso vinto negli ultimi minuti partite COMBATTUTE, non partite dove sukava duro per tutto il match e poi vinceva per il rotto della cuffia.
Cmq mai detto che il milan fosse favorito per la champions lol, ho detto che i bookmakers (non io, i bookmakers. ndr) davano il milan largamente favorito stasera, ed ho anche detto che non mi trovavo d'accordo con questa "conclusione".
Quindi tutto quello che hai blaterato non vuol dire cmq un cazzo, e oltretutto gli interisti hanno da stare in silenzio che noi per il quinto anno consecutivo siamo arrivati almeno ai quarti, loro son usciti agli ottavi senza passare dal via.
Btw ancora non è detto nulla sul passaggio eh, tutto può succedere, anche se pensandoci ora quindi relativamente a freddo c'è da dire che una vittoria a monaco è proprio difficile considerando i problemi a segnare di questo milan.
Certo che se giochiamo come stasera le probabilità sono buone, ma per il milan di quest'anno giocare a questo livello è purtroppo raro, quindi nessuno ci assicura che tra 7 giorni verrà ripetuta una prestazione di questo calibro.

ma quando arrivi a 5 quarti di fila ti danno una coppetta??? :laugh:
no, perchè quando si dice che la juve è arrivata 4 volte in finale in 10 anni tutti i milanisti a dire che conta solo la vittoria in champions... e mo mi esci con sto grande traguardo del milan :confused:

e di gente che diceva che il milan era favorito ce n'era... pure su sto forum ;) ora non so se tu fossi tra quelli, ma anche se non era così (e ti credo sulla parola), non è che TU sei tutti i milanisti ;)

edit: sulla seconda parte del discorso sono d'accordo... il milan ha evidenti problemi a segnare, quindi è dura... poi tutto può succedere, mo vi sto a sfottere, ma cmq ve la giocate a monaco (tanto per infierire a caldo: come l'inter a valencia :p)

Randolk
4th April 2007, 00:22
ma quando arrivi a 5 quarti di fila ti danno una coppetta??? :laugh:

Eh beh ma mica ci stanno sempre Celtic e Lille, prima o poi una squadra di calcio arriva.

Axet
4th April 2007, 00:24
Quando arrivi per 5 anni consecutivi tra "le 8 migliori d'europa" qualcosa vuol dire.

Cmq su sta board c'era gente che diceva che il milan era favorito STASERA, non per la vittoria finale. C'è la sua porca differenza e cmq era un pensiero condivisibile (basti vedere le quote date dai bookmakers).
Non ne trovi uno che abbia detto che i rossoneri son favoriti per la vittoria di atene.

Axet
4th April 2007, 00:25
Eh beh ma mica ci stanno sempre Celtic e Lille, prima o poi una squadra di calcio arriva.

Giusto, tipo l'inter che abbiam eliminato due volte. Oppure il manchester. O il real. O il bayern. O lo schalke. O il PSV. O la juve. O l'ajax.

Guarda rand, quando si parla di champions ti conviene stare zitto, abbassare il capino e tornare nell'angolo buio dedicato agli interisti.

Ah ma avrai preso la morattite, quella che ti fa dire che "lo scudetto è ormai un'abitudine" :rotfl:

Kolp
4th April 2007, 00:25
Cmq su sta board c'era gente che diceva che il milan era favorito STASERA, non per la vittoria finale. C'è la sua porca differenza e cmq era un pensiero condivisibile (basti vedere le quote date dai bookmakers).
Non ne trovi uno che abbia detto che i rossoneri son favoriti per la vittoria di atene.

io mi riferisco ai post "post-ottavi"...

Axet
4th April 2007, 00:27
Guarda, io di gente che diceva che il milan fosse favorito per la vittoria della coppa non ne ho vista.
Nei "post-ottavi" ho visto gente felice di aver pescato il bayern al posto del chelsea, questo si :D

Cmq rosiko dio bono, pareggiare una partita equilibrata ci stava, ma dopo una prestazione così girano i coglioni a mille.. speriamo per il ritorno, ma io ci vedo realisticamente un 20% scarso di possibilità di passare :\

Randolk
4th April 2007, 00:28
Giusto, tipo l'inter che abbiam eliminato due volte. Oppure il manchester. O il real. O il bayern. O lo schalke. O il PSV. O la juve.

Guarda rand, quando si parla di champions ti conviene stare zitto, abbassare il capino e tornare nell'angolo buio dedicato agli interisti.

Ah ma avrai preso la morattite, quella che ti fa dire che "lo scudetto è ormai un'abitudine" :rotfl:

Sssshhhttt sbollentati Axet e torna alla cruda realtà dei tempi odierni: TRENTACINQUE punti, pelo e contropelo ai derby. Adesso torna pure al tuo amarcord e pensa a chi avete affrontato finora in CL, in figa al capodoglio per il ritorno :nod:

Axet
4th April 2007, 00:30
Sssshhhttt sbollentati Axet e torna alla cruda realtà dei tempi odierni: TRENTACINQUE punti, pelo e contropelo ai derby. Adesso torna pure al tuo amarcord e pensa a chi avete affrontato finora in CL, in figa al capodoglio per il itorno :nod:

E abbiamo dominato il bayern ^^
Guarda che ancora non è detto nulla, aspetta 7 giorni a cantar vittoria e cmq vada torna nell'angolino che in champions sapete fare solo figure barbine, da 45anni a questa parte. ^^

Kolp
4th April 2007, 00:32
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/03_Marzo/08/BERLUSCONI.shtml

ma proprio nessuno lo diceva "milan favorito per la champions"? :point:


:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Estrema
4th April 2007, 00:34
Peccato perchè stasera il bayern ha pareggiato alla Milan ovvero all'ultimo quando non se lo meritava.:sneer:
cmq altro che il coniglio il Milan deve da compra 4 difensori forti anzi no decenti:nod:

Randolk
4th April 2007, 00:35
E abbiamo dominato il bayern ^^

ESATTAMENTE come noi abbiamo dominato il Valencia, uguale ugualerrimo: primo tempo stradominato con tanti tiri in porta e tante occasioni fuori di un soffio, poca roba loro, etc etc. Praticamente una fotocopia e le due squadre stanno all'incirca sullo stesso piano come valore. E con lo stesso risultato.

rehlbe
4th April 2007, 00:36
mi dite a chi cazzo gliene frega qualcosa se abbiamo dominato, se con questo risultato ci siamo praticamente fottuti la champions? o milanisti mi sembrate rincoglioniti, conta vincere, non dominare per pareggiare 2-2 in casa con un rigore inesistente

le stesse cose si son dette all'inter, un po' meno di ipocrisia?

Estrema
4th April 2007, 00:37
mi dite a chi cazzo gliene frega qualcosa se abbiamo dominato, se con questo risultato ci siamo praticamente fottuti la champions? lol mi sembrate rincoglioniti, conta vincere, non dominare per pareggiare 2-2 in casa con un rigore inesistente
Rehlbe l'ha presa male:D

Axet
4th April 2007, 00:38
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/03_Marzo/08/BERLUSCONI.shtml
ma proprio nessuno lo diceva "milan favorito per la champions"? :point:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si vabbè perchè berlusconi fa testo quando si parla di milan e non ci sono soldi da cacciare? :rain:

Cmq se ti vai a vedere nessuno ha appoggiato l'idea del berlusca, quindi il senso del discorso non cambia :)

@estre:
4 difensori?
Stasera son stati tutti perfetti, in particolare Nesta è stato stupefacente. Han fatto due gol non per colpa loro, oddio forse sul secondo c'è stato un errore ma sarebbe l'unico, isolato caso di tutta la partita.
Stasera non ci si può lamentare di nulla, il milan ha giocato proprio bene e non devono recriminare di aver sbagliato qualcosa, è stata proprio questione di fato avverso (2 gol a porta vuota sbagliati, 2 parate di culo del portiere, 1 gol regolare annullato e 1 rigore netto non dato).

Estrema
4th April 2007, 00:43
Si vabbè perchè berlusconi fa testo quando si parla di milan e non ci sono soldi da cacciare? :rain:
Cmq se ti vai a vedere nessuno ha appoggiato l'idea del berlusca, quindi il senso del discorso non cambia :)
@estre:
4 difensori?
Stasera son stati tutti perfetti, in particolare Nesta è stato stupefacente. Han fatto due gol non per colpa loro, oddio forse sul secondo c'è stato un errore ma sarebbe l'unico, isolato caso di tutta la partita.
Stasera non ci si può lamentare di nulla, il milan ha giocato proprio bene e non devono recriminare di aver sbagliato qualcosa, è stata proprio questione di fato avverso (2 gol a porta vuota sbagliati, 2 parate di culo del portiere, 1 gol regolare annullato e 1 rigore netto non dato).
stasera si ma onestamente non sono per le ambizioni della società purtroppo è ora di rinnovare il reparto arretrato.

rehlbe
4th April 2007, 00:43
male? son stato tutto il giorno a milano, ho saputo solo giovedi' che ci sarei dovuto andare, e i biglietti non li ho trovati
mi son sentito la partita alla radio sull'eurostar tornando a prato, il gol l'ho sentito a intervalli di 5 minuti per le gallerie sotto l'appennino toscano, e quando aspettavo che il treno partisse da firenze (perche' no, l'eurostar non arriva a prato, tocca andare a firenze e poi tornare indietro per tornare a prato), stanco morto dopo che erano 16 ore che ero uscito da casa, tra trans che andavano a prato a lavorare sui viali e cinesi che tornavano a casa (-.-) mi pareggia pure il bayern, poi si rifa gol, e ci ripareggiano
no ma gg, abbiamo dominato
ma vaffanculo

Estrema
4th April 2007, 00:46
male? son stato tutto il giorno a milano, ho saputo solo giovedi' che ci sarei dovuto andare, e i biglietti non li ho trovati
mi son sentito la partita alla radio sull'eurostar tornando a prato, il gol l'ho sentito a intervalli di 5 minuti per le gallerie sotto l'appennino toscano, e quando aspettavo che il treno partisse da firenze (perche' no, l'eurostar non arriva a prato, tocca andare a firenze e poi tornare indietro per tornare a prato), stanco morto dopo che erano 16 ore che ero uscito da casa, tra trans che andavano a prato a lavorare sui viali e cinesi che tornavano a casa (-.-) mi pareggia pure il bayern, poi si rifa gol, e ci ripareggiano
no ma gg, abbiamo dominato
ma vaffanculo
Io non so di parte ma me sta sulla fava se esce il milan con il bayern io il calcio tedesco lo odio l'ho sempre odiato anche quando erano i più forti del mondo; non hanno anima i krucchi.

Axet
4th April 2007, 00:46
In un contesto generale hai ragione.

Nesta è inamovibile ma tende a rompersi quindi ci vorrebbe una buona riserva, maldini si ritira ma in teoria c'è bonera, kaladze ce lo si tiene senza pensarci due volte.

Il problema sono gli esterni.. janku ancora per qualche anno va bene, ma ci vuole egualmente un buon cambio per la prossima stagione visto che serginho è vecchio e reduce da un infortunio pesasntissimo, sulla destra probabilmente cafu a fine anno se ne va e ci vuole un buon esterno destro da intercalare con oddo (che, c'è da dire, stasera ha giocato proprio bene).

E poi un secondo centrale, di ricambio, in caso d'emergenza.

rehlbe
4th April 2007, 00:47
idem per me... oggi poi non puoi' capire quanto ho rosikato, andavo a prendere la metro al duomo c'eran tutti i tifosi del bayern a cantare e bere, e sapevo che all'inizio della partita io sarei stato in treno :fuck: :fuck:

Estrema
4th April 2007, 00:50
per me nesta ormai è out può fare al massimo qualche partita ad alti livelli, vabbè maldini penso di più non gli si può chiedere che cazzo pretendi è na vita che gioca ai massimi livelli, Kala non me piace non ce lo vedo come perno su cui costruire la difesa magari un ottima spalla per un centrale; bonera è a livello medio anche lui non può considerarsi come fulcro;oddo purtroppo è forte ma non può aprire un ciclo per l'eta che ha ce vuole tutta nuova, c'è anche da dire che in giro non è però che ce sia un baresi della situazione padre e padrone della popria metacampo.

MnfPna
4th April 2007, 00:52
Come dissi a suo tempo per i pedinatori ora tocca al Milan, adios champions.

Kolp
4th April 2007, 00:52
Si vabbè perchè berlusconi fa testo quando si parla di milan e non ci sono soldi da cacciare? :rain:

fa testo invece il signor axet, no? :rain:

strano che sulla gazza non ci sia un trafiletto con le tue opinioni, ho trovato solo questo :point:
notte

Axet
4th April 2007, 00:55
fa testo invece il signor axet, no? :rain:
strano che sulla gazza non ci sia un trafiletto con le tue opinioni, ho trovato solo questo :point:
notte

Tu ti riverivi ai milanisti del forum, qua nessuno ha mai sostenuto una cosa del genere nè appoggiato la dichiarazione di berlusconi.

Poi cazzo vuol dire, lui è il presidente è ovvio che quel che dice finisce sulla gazzetta, ma non vuol dire che sia tutto sempre vero, anzi.
I presidenti solitamente sono i fanboy peggiori, basti pensare a moratti e alle sue dichiarazioni tipo "lo scudetto ormai è abitudine" per capire quanto valgono.
Poi che moratti sia il peggio è un altro discorso :sneer:

Palur
4th April 2007, 01:18
che sfiga cazzo.
Vedrete , al ritorno andra certamente meglio .

Lorzmus
4th April 2007, 01:30
che sfiga cazzo.
Vedrete , al ritorno andra certamente meglio .

Gli interisti dissero lo stesso dopo il 2-2 a san siro col valencia :confused:

Palur
4th April 2007, 01:39
Gli interisti dissero lo stesso dopo il 2-2 a san siro col valencia :confused:
tranquilli il passaggio del turno è alla vostra portata.

adigirolam
4th April 2007, 01:53
Sugli ultimi minuti è vero, a sto giro è girata male per noi pazienza.

Però il risultato è veramente molto bugiardo, il Milan meritava la vittoria senza ombra di dubbio.

Gli interisti stanno a casa quindi hanno poco da prendere per il culo, la CL se la vedono davanti la tv.
Io me le vedo tutte da davanti, ho provato una volta dietro la tv, ma non mi ha dato le stesse emozioni :confused:

Palur
4th April 2007, 02:06
beh dipende , dietro le tv spesso c'e' un mondo:confused:

Goram
4th April 2007, 02:25
Come dissi a suo tempo per i pedinatori ora tocca al Milan, adios champions.
Adios anche a te :wave:

Kuroko
4th April 2007, 04:23
Peccato per il Milan, ho visto solo metà tempo ma stava giocando decisamente bene. Domani tocca a noi .. brivido !

Slurpix
4th April 2007, 08:51
pd che rosikata.........no comment proprio...il Milan ha stradominato x 70 minuti, se eravamo 3/4 a zero non c'era da dire un cazzo, forse il milgiore Milan della stagione. Il Bayern si è dimostrata la squadra scarsa di merda che ma c'ha un culo della madonna...

Il rigore x il Milan non c'era ma c'era quello prima e cmq il goal di Gilacarro era regolare....Dida nc come sempre ormai e Gilacarro idem.......

Alla fin fine molto prob. ce la prenderemo in culo visto che sarà difficile vincere a Monaco senza attaccanti. (gilamerda squalificato e Inzaghi e il finto brasileiro scarsi come la merda)

Rosik mode off.......e gege.

jamino
4th April 2007, 08:59
Il Milan ha dominato di quà.. il Milan ha dominato di là... I tedeschi hanno culo... bla bla bla..

Questa è una lettura...

Una lettura diiversa, ma calcisticamente assolutamente della stessa dignità di quella dei vari mujaidin rossoneri intevenuti è questa:

Il Bayern è venuto per controlare la partita... Il Milan ha fatto, come è giusto in casa, la partita costruendo occasioni da goal.

Ma ogni volta che il Milan ha segnato il Bayern a spinto sull'accelleratore è ha pareggiato facile facile...

Ergo andiamoci piano col dire che il Bayern ha avuto fortuna. Ha difeso, ha rischiato, come è normale in un quarto di finale a Milano, ma quando ha avuto necessità di segnare l'ha fatto, sfruttando quelle che sono ormai pecche storiche della difesa del Milan (difesa imbarazzante sulle palle da fermo)...

saltaproc
4th April 2007, 09:14
non esageriamo jami...il bayern non ha fatto un tiro in porta in tutta la partita a parte i 2 goal
che sono imputabili al 90% a il portiere

sul primo accenna l'uscita e poi si ferma a metà pd
sul secondo meno colpe ma pigliare un goal sul suo palo a 1 mm da se stesso lo dovrebbe far mediatare sul cambiare lavoro

al milan squadra non si può recriminare nulla ..al milan di alcuni singoli ( ancelotti in primi ) parecchio..

vabbò siamo fuori dalla champions al 80% e ancora siamo li a pregare per l'arrivo di un giocatore che non cambierebbe la realtà delle cose...il ciclo è finito e quando finisce il ciclo il primo a pagarne le conseguenze deve essere l'allenatore

Karidi
4th April 2007, 09:15
Il Milan ha dominato di quà.. il Milan ha dominato di là... I tedeschi hanno culo... bla bla bla..
Questa è una lettura...
Una lettura diiversa, ma calcisticamente assolutamente della stessa dignità di quella dei vari mujaidin rossoneri intevenuti è questa:
Il Bayern è venuto per controlare la partita... Il Milan ha fatto, come è giusto in casa, la partita costruendo occasioni da goal.
Ma ogni volta che il Milan ha segnato il Bayern a spinto sull'accelleratore è ha pareggiato facile facile...
Ergo andiamoci piano col dire che il Bayern ha avuto fortuna. Ha difeso, ha rischiato, come è normale in un quarto di finale a Milano, ma quando ha avuto necessità di segnare l'ha fatto, sfruttando quelle che sono ormai pecche storiche della difesa del Milan (difesa imbarazzante sulle palle da fermo)...

Fai l'onesto e non il bastion contrario.....

Ha spinto un par de ciufoli, 2 tiri 2 gol..stop

Discorso Difesa ti do ragione, ma anche il giocare consapevoli che dietro di te c'è uno che non da la minima sicurezza ti porta a fare cagate.

Il Milan ieri ha dimostrato ancora una volta l'incapacità dirigenziale degli ultimi 2 anni.....vedi Dida (rinnovo di contratto.....quando un sonoro calcio nel culo, e la mancanza di zebedei nel dire a Maldini che è ora di accomodarsi in panchina)

I cambi di ancelotti non ne parliamo, ha levato:

Gilardino --> Inzaghi, il primo anche se si mangia gol garantisce alla squadra di giocare metri in avanti essendo ottimo nel tenere la palla proteggerla e farsi far fallo, mettendo inzaghi hai perso questa caratteristica cosi che la squadra è arretrata, nel suo baricentro.

Jankulowsky --> Kaladze, hai levato un giocatore + offensivo capace di scendere sulla fascia con maggior continuità quindi tenere l'esterno + forte del Bayern Sagnol, anche con la preoccupazione di difendere e non solo di spingere (vedi 2° gol) x mettere un giocatore con meno doti di corsa e rientrate da un infortunio...quindi ha scoperto il fianco.

Questa è la mia analisi anche critica. :wave:

Per Tritagon, hai firmato la petizione dei Della Valle????


Scusami Kali ma ora che parlano di R.Bianchi alla Juventus è diventato un fenomeno....allora è ok, no visto che avevi da dire.

jamino
4th April 2007, 09:31
Premesso che il Milan avrebbe meritato di vincere, ma mi pare il minimo giocando in casa un quarto di finale di coppa, quello che voglio dire è che non si può liquidare il risultato glorificando il Milan e dicendo che i tedeschi hanno avuto culo.

La realtà dei fatti è che ognuna delle2 squadre è stata esattamente quello che è, il Milan una squadra con grande classe ma difficoltà a finalizzare e difficoltà in difesa, il Bayern la squadra rocciosa che non muore mai.

Sui 2 goal secondo me c'è poco da recriminare su Dida, in entrambi i casi si è trovato l'uomo solo davanti a meno di 3 metri dalla porta su palla messa di spond (nel primo caso) e su palla lisciata da 3 giocatori.

E dove esce scusa?? Se li prendeva aveva fatto il miracolo è chiaro, ma non averli parati non è una colpa.

C'è poco da dire li ha sbagliato la difesa ed è inutile, anche se comprensibile da tifosi, scaricare le colpe su Dida.

Una partita di champions, sopratutto in casa, la chiudi. Se hai 10.000 occasioni e non la chiudi e poi alla fine sei sui ginocchi ed escono fuori le tue pecche hai poco da recriminare se non con te stesso.

E' chiaro che la mia era una versione un po' provocatoria, ma secondo me il Bayern non ha rubato assolutamente nulla.

edito per dire , senza ironia, che a mio parere il Milan, molto più che l'inter o la stessa Juve negli anni scorsi, ha i mezzi e la "forza mentale" per ribaltare questo risultato, per cui a mio aprere le chances sono ancora 50 e 50.

Karidi
4th April 2007, 09:41
Premesso che il Milan avrebbe meritato di vincere, ma mi pare il minimo giocando in casa un quarto di finale di coppa, quello che voglio dire è che non si può liquidare il risultato glorificando il Milan e dicendo che i tedeschi hanno avuto culo.

La realtà dei fatti è che ognuna delle2 squadre è stata esattamente quello che è, il Milan una squadra con grande classe ma difficoltà a finalizzare e difficoltà in difesa, il Bayern la squadra rocciosa che non muore mai.

Sui 2 goal secondo me c'è poco da recriminare su Dida, in entrambi i casi si è trovato l'uomo solo davanti a meno di 3 metri dalla porta su palla messa di spond (nel primo caso) e su palla lisciata da 3 giocatori.

E dove esce scusa?? Se li prendeva aveva fatto il miracolo è chiaro, ma non averli parati non è una colpa.

C'è poco da dire li ha sbagliato la difesa ed è inutile, anche se comprensibile da tifosi, scaricare le colpe su Dida.

Una partita di champions, sopratutto in casa, la chiudi. Se hai 10.000 occasioni e non la chiudi e poi alla fine sei sui ginocchi ed escono fuori le tue pecche hai poco da recriminare se non con te stesso.

E' chiaro che la mia era una versione un po' provocatoria, ma secondo me il Bayern non ha rubato assolutamente nulla.

edito per dire , senza ironia, che a mio parere il Milan, molto più che l'inter o la stessa Juve negli anni scorsi, ha i mezzi e la "forza mentale" per ribaltare questo risultato, per cui a mio aprere le chances sono ancora 50 e 50.

Alt, un secondo.
Non puoi prendere Gol, sul primo palo da una posizione così defilata, è un fondamentale da scuola calcio che su posizione defilata copri il primo palo, facendo un passo in avanti per aumentare il cono di copertura e quindi ridurre lo specchio della porta.

Il Primo gol un uscita avventata, hai visto il fermo immagine....se puoi sfoglia una Gazzetta e lo vedi.....si gira dando le spalle all giocatore del bayern e guardando i fotografi praticamente......

Discorso Difesa è in affanno costante, inoltre l'unico forte sul gioco aereo l'hanno dato via senza rimpiazzarlo con un Materazzi per esempio.

Mi piace parlare di calcio non faccio il Fanboy.

jamino
4th April 2007, 09:51
Non mi riferivo a te parlando di mujaidin rossoneri ;)...
Comunque considera che sia Rossi che Vialli, che direi di calcio non sono esattamente digiuni, hanno "assolto" Dida su entrambi i goal.
Quello che dici sul secondo goal è vero in astratto, ma bisogna sempre vedere come si sviluppa un azione. Nella fattispecie, a mio avviso, la velocità dell'azione l'ha spiazzato..

Per il secondo il fermo immagine serve a nulla, l'azione va vista nella sua dinamicità. Non definirei l'uscita avevntata, al limite possiamo dire che non è stata efficace, ma certo non avventata.

Karidi
4th April 2007, 10:06
Non mi riferivo a te parlando di mujaidin rossoneri ;)...
Comunque considera che sia Rossi che Vialli, che direi di calcio non sono esattamente digiuni, hanno "assolto" Dida su entrambi i goal.
Quello che dici sul secondo goal è vero in astratto, ma bisogna sempre vedere come si sviluppa un azione. Nella fattispecie, a mio avviso, la velocità dell'azione l'ha spiazzato..

Per il secondo il fermo immagine serve a nulla, l'azione va vista nella sua dinamicità. Non definirei l'uscita avevntata, al limite possiamo dire che non è stata efficace, ma certo non avventata.

Punti di vista, ma siamo d'accordo che non è + un portiere affidabile che da sicurezza.

Slurpix
4th April 2007, 10:42
Il Milan ha dominato di quà.. il Milan ha dominato di là... I tedeschi hanno culo... bla bla bla..
Questa è una lettura...
Una lettura diiversa, ma calcisticamente assolutamente della stessa dignità di quella dei vari mujaidin rossoneri intevenuti è questa:
Il Bayern è venuto per controlare la partita... Il Milan ha fatto, come è giusto in casa, la partita costruendo occasioni da goal.
Ma ogni volta che il Milan ha segnato il Bayern a spinto sull'accelleratore è ha pareggiato facile facile...
Ergo andiamoci piano col dire che il Bayern ha avuto fortuna. Ha difeso, ha rischiato, come è normale in un quarto di finale a Milano, ma quando ha avuto necessità di segnare l'ha fatto, sfruttando quelle che sono ormai pecche storiche della difesa del Milan (difesa imbarazzante sulle palle da fermo)...


Lo so che a Roma fanno vedere le partite diverse dal resto d'italia, ma il Bayern non ha spinto un cazzo sull'acceleratore pd, non ha fatto 1 tiro in porta nel primo tempo e fino al 70esimo è rimasto dentro alla sua area a prendere schiaffi. Ha buttato due palle a cazzo dentro l'area e ha fatto 2 goal. Gege a loro e coglioni noi, stop.

Palur
4th April 2007, 11:00
edito per dire , senza ironia, che a mio parere il Milan, molto più che l'inter o la stessa Juve negli anni scorsi, ha i mezzi e la "forza mentale" per ribaltare questo risultato, per cui a mio aprere le chances sono ancora 50 e 50.
questa si che è la gufata perfetta

ahzael
4th April 2007, 11:07
Istanbuuuuuuuuuuuuuuuul

Sulimo
4th April 2007, 11:12
Rivisto le immagini dei gol, con quei 20 milioni del fenomeno Oliveira (:sneer: ) il milan ci pigliava 1 buon difensore e 1 buon portiere e gli avanzava pure qualcosa, ieri Dida ha fatto abbastanza cagare :D

jamino
4th April 2007, 11:16
Lo so che a Roma fanno vedere le partite diverse dal resto d'italia, ma il Bayern non ha spinto un cazzo sull'acceleratore pd, non ha fatto 1 tiro in porta nel primo tempo e fino al 70esimo è rimasto dentro alla sua area a prendere schiaffi. Ha buttato due palle a cazzo dentro l'area e ha fatto 2 goal. Gege a loro e coglioni noi, stop.


A roma fanno vedere le partite normali... ho dei dubbi più seri su verona...

Kolp
4th April 2007, 11:23
Jankulowsky --> Kaladze, hai levato un giocatore + offensivo capace di scendere sulla fascia con maggior continuità quindi tenere l'esterno + forte del Bayern Sagnol, anche con la preoccupazione di difendere e non solo di spingere (vedi 2° gol) x mettere un giocatore con meno doti di corsa e rientrate da un infortunio...quindi ha scoperto il fianco.

veramente sagnol è uscito al 23° e jankulovski al 41° (entrambi del secondo tempo)...

Estrema
4th April 2007, 11:34
cmq il milan il portiere ce l'ha solo che lo da in prestito si chiama Abbiati. e so 2 anni che fa dei campionati veramente ottimi, considera che quest'anno con il torino che ha una difesa da serie B riesce a fare spesso la differenza.

Karidi
4th April 2007, 11:40
veramente sagnol è uscito al 23° e jankulovski al 41° (entrambi del secondo tempo)...

:look: Maxischermo di merda si vedeva lontano cmq il discorso è quello :D

Axet
4th April 2007, 12:01
Boh a me fan ridere quelli che parlano di difesa da cambiare dopo ieri sera, che è stata perfetta.

Cmq vedremo tra 1 settimana, speriamo in un kakà super per ribaltare il risultato.

edit:
Nel senso, mi son spiegato male.. Se avessimo comprato un altro difensore st'estate, non sarebbe cambiato nulla perchè meglio di così la difesa praticamente non poteva fare..

Karidi
4th April 2007, 12:04
edit:
Nel senso, mi son spiegato male.. Se avessimo comprato un altro difensore st'estate, non sarebbe cambiato nulla perchè meglio di così la difesa praticamente non poteva fare..

Ora vengo con un ariete modello signore degli anelli assedio a Minas T. e ti stupro, ma se non avevamo 2 Terzini, capaci di sviluppare il gioco sulle laterali, abbiamo dovuto comprare Oddo di corsa...e Jankulowsky a volte pecca in fase difensiva.

Axet
4th April 2007, 12:07
Io mi riferisco a ieri sera, non in generale a tutta la stagione :O

Btw jankulovski io me lo terrei stretto stretto.

Karidi
4th April 2007, 12:08
Io mi riferisco a ieri sera, non in generale a tutta la stagione :O

Btw jankulovski io me lo terrei stretto stretto.

Portatelo a casa, ma preferisco Modesto :D

Sjath
4th April 2007, 13:03
imho l'unico della difesa milanista che va riconfermato è nesta.

Axet
4th April 2007, 13:06
Nesta, Kaladze e Janku.
Ma direi pure Oddo che cmq ora che si sta ambientando non sta giocando affatto male.

Bonera come dice estre è un buon gregario, di fianco a nesta può far bene, ma non può guidare la difesa.

Tibù
4th April 2007, 13:07
cmq la faccia di Crudeli su 7gold ieri sera era spettacolare

Sjath
4th April 2007, 13:09
Nesta, Kaladze e Janku.
Ma direi pure Oddo che cmq ora che si sta ambientando non sta giocando affatto male.

Bonera come dice estre è un buon gregario, di fianco a nesta può far bene, ma non può guidare la difesa.


oddo ok, è un buon esterno.
kaladze e jankulovski non sono da milan imho.

Karidi
4th April 2007, 13:11
imho l'unico della difesa milanista che va riconfermato è nesta.

Up un ottimo rientro, cmq in coppia con Bonera sarebbe ottimo.

Dida = Calcio nel sedere, ritorno di Abbiati o il sogno Buffon

Terzino DX:
Oddo: Titolare
Raggi: giovane promettente per il futuro

Difensori Centrali:
Nesta
Bonera
Kaladze
Maldini (in panchina)
Canini

Terzino Sx
Zambrotta
Jankulowsky



Regista Basso:
Pirlo
Lucas

Centrocampisti
Gattuso
Ambrosini
Gourcuff
Gerrard (che fenomeno)
Barruso


Mezze punte
Kaka
Seedorf fuori dai coglioni. (o vice Kaka)


Punte Centrali
Gilardino
R.Bianchi
Ronaldo
Rosina.


Allenatori M.Lippi


Ecco il Milan come lo vorrei io. di Dinho non me ne faccio una cippa, quei soldi per Buffon Zambrotta Gerrard e Rosina.

saltaproc
4th April 2007, 13:14
io gilardino lo voglio fuori dalla palle prima di perdere del tutto l'investimento fatto

Axet
4th April 2007, 13:14
Kaladze è un ottimo centrale, basti vedere quanto il chelsea gli è stato dietro e quanto offrivano.
Anche lui non è uno che ti fa da leader difensivo, ma l'accoppiata nesta e kaladze degli scorsi due anni ha sempre dato risultati ottimi.

Jankulovski è stato probabilmente il miglior rossonero della stagione insieme a kaka, come si fa a dire che non è da milan? Spinge bene, salta l'uomo, è bravo in fase difensiva.. ha toppato nel derby ma per il resto ha fatto una gran stagione.

Io prenderei cmq come ho detto due esterni, uno destro e uno sinistro, da usare in alternativa di oddo e janku e un centrale in modo da averne poi 4 (nesta, kaladze, bonera e un altro).

Sjath
4th April 2007, 13:18
nn ho detto che è una pippa, ma jankulovski non mi pare sia un fenomeno in fase difensiva ( certo non che abbia visto 30 partite del milan quest'anno ma qualcuna si )

e kaladze il fatto che l'abbia cercato il chelsea non vuol dire nulla, il chelsea non è che azzecca sempre tutti gli acquisti.

dovreste tentare di prendere chivu ( ma costa troppo ) o mexes che ha anche la famosa clausola rescissoria a 10 milioni ( ma non se ne avvale sicuramente )


prendere ronaldinho non risolve i problemi,
dovreste prendere ronaldinho E dei difensori
anche un portiere >.< persino doni è mejo di dida

Bakaras
4th April 2007, 13:27
nn ho detto che è una pippa, ma jankulovski non mi pare sia un fenomeno in fase difensiva ( certo non che abbia visto 30 partite del milan quest'anno ma qualcuna si )
e kaladze il fatto che l'abbia cercato il chelsea non vuol dire nulla, il chelsea non è che azzecca sempre tutti gli acquisti.
dovreste tentare di prendere chivu ( ma costa troppo ) o mexes che ha anche la famosa clausola rescissoria a 10 milioni ( ma non se ne avvale sicuramente )
prendere ronaldinho non risolve i problemi,
dovreste prendere ronaldinho E dei difensori
anche un portiere >.< persino doni è mejo di dida

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

Axet
4th April 2007, 13:27
Imo janku va benissimo, lo cambierei giusto giusto per zambrotta, il che è tutto dire :D

Kaladze fidati che è un difensore coi controcazzi.

Per il resto è vero, ronaldinho da solo non risolve nulla, servono anche altri difensori (esterni in primis).
A centrocampo direi che in ottica futura non siam messi così male, almeno per i prossimi 2 anni.. kaka è giovane, pirlo e gattuso hanno ancora molto davanti a se, seedorf può esser sostituito da gourcuff e cmq abbiamo ritrovato un ottimo ambrosini.
Servirebbe qualche acquisto per poter variare modulo quando se ne presenti l'occasione o anche per permettere di rifiatare ai soliti 4 titolari.

Quello che serve davvero sono un portiere e gli esterni >_<

Slurpix
4th April 2007, 13:32
cmq il milan il portiere ce l'ha solo che lo da in prestito si chiama Abbiati. e so 2 anni che fa dei campionati veramente ottimi, considera che quest'anno con il torino che ha una difesa da serie B riesce a fare spesso la differenza.

Abbiati è scarso da far paura.


nn ho detto che è una pippa, ma jankulovski non mi pare sia un fenomeno in fase difensiva ( certo non che abbia visto 30 partite del milan quest'anno ma qualcuna si )
e kaladze il fatto che l'abbia cercato il chelsea non vuol dire nulla, il chelsea non è che azzecca sempre tutti gli acquisti.
dovreste tentare di prendere chivu ( ma costa troppo ) o mexes che ha anche la famosa clausola rescissoria a 10 milioni ( ma non se ne avvale sicuramente )
prendere ronaldinho non risolve i problemi,
dovreste prendere ronaldinho E dei difensori
anche un portiere >.< persino doni è mejo di dida


La difesa del Milan, se non erro, è come goal presi la terza del campionato, se tieni conto che abbiamo preso in due partite 6 goal (contro il Siena e Inter), non è certo quello il problema; al contrario le prime squadre in testa alla classifica hanno fatto 20+ goal più di noi.

Capisco che la matematica sia difficile ma è abbastanza chiara la situazione... :gha:

Che poi il Milan abbia da rafforzarsi ANCHE in difesa è innegabile, ma il problema principale è il goal.

Ecco perchè vogliono comprare la foca, tra l'altro è un giocatore che può cambiare marcia alla squadra.

No ma gege agli esperti..... :point:

Estrema
4th April 2007, 13:38
abbiati è scarso in che senso l'anno passato alla Juve ha fatt bene quest'anno ripeto sta salvando i risultatialla grande è pure rientrato in nazionale, magari forse nn reggera altissime pressioni, sta di fatto che cmq sia meglio di manone kalac questo significa che conviene tenerlo magari quando finisce il fanboyismo per dida c accorgiamo che è anche meglio di lui:sneer:


la difesa del milan in italia fa bene perchè ci sono squadre con attcchi ridicoli basta vedere quando il milan gioca con fiorentina inter roma lazio palermo poi magari ci fai un pensierino sul comprare qualche rinforzo, certo se me la valuti con gli atttacchi di Torino parma ascoli messina faremmo bella figura pure io e te:sneer:

Iscariot
4th April 2007, 13:59
1 random Italiano >>> Dida

Goram
4th April 2007, 14:11
Ora vi svelerò un segreto...ma anche no.
Quando a Dida gli tirano da vicino ha paura idem quando deve uscire dai pali.Se ieri sera ci fosse stato un portiere random (anche di serie B/C) il secondo goal non l'avrebbe preso MAI.

MiLLenTeX
4th April 2007, 14:12
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sjath
4th April 2007, 14:26
Abbiati è scarso da far paura.
La difesa del Milan, se non erro, è come goal presi la terza del campionato, se tieni conto che abbiamo preso in due partite 6 goal (contro il Siena e Inter), non è certo quello il problema; al contrario le prime squadre in testa alla classifica hanno fatto 20+ goal più di noi.
Capisco che la matematica sia difficile ma è abbastanza chiara la situazione... :gha:
Che poi il Milan abbia da rafforzarsi ANCHE in difesa è innegabile, ma il problema principale è il goal.
Ecco perchè vogliono comprare la foca, tra l'altro è un giocatore che può cambiare marcia alla squadra.
No ma gege agli esperti..... :point:

si ma ne sai a pacchi.
abbiati sta facendo il fenomeno al torino, inoltre a volte il gol manca perchè mancano buoni rifinitori, e seedorf è arrivato fisicamente e mentalmente

a verona si che capiscono di calcio, altrochè !

Axet
4th April 2007, 14:47
Io voglio sperare che gli abbiano rinnovato il contratto solo per rivenderlo a fine stagione e non farselo quindi scappare a parametro zero senza guadagnarci nulla.

Spiace eh, dida 2 stagioni fa era fenomenale, da quando ha preso il petardo sulla spalla contro l'inter è diventato una chiavica.. neediamo buffon.

Estrema
4th April 2007, 14:53
Io voglio sperare che gli abbiano rinnovato il contratto solo per rivenderlo a fine stagione e non farselo quindi scappare a parametro zero senza guadagnarci nulla.

Spiace eh, dida 2 stagioni fa era fenomenale, da quando ha preso il petardo sulla spalla contro l'inter è diventato una chiavica.. neediamo buffon.
ma abbiati ha il contratto in scadenza 2009 mi pare e gia il milan è in accordo con il torino per il riscatto manca solo la decisione del giocatore.

Karidi
4th April 2007, 15:04
Dida, non è + affidabile dopo 2 anni di cappelle continue, spero che il contratto sia solo una forma per non perderlo a parametro zero, sinceramente mi piace molto Frey e Calderoni.


Discorso esterni, contando anche che oddo e janku hanno 30anni servono 2 giovani, da farli partire inizialmente in panchina e piano piano inserirli titolari, uno di questi è Raggi dell'Empoli.


Centrocampo:
Serve un regista basso in grado di dare il cambio a Pirlo = Lucas Pezzini del Gremio giovane e bravo

e un centrocampista che occupa la parte di seedorf, io sbavo per Perrotta pure se il sogno è Gerrard che gioca in quella posizione del Liverpool, e dare + fiducia a Gourcuff e mettere un po in panchina Seedorf

Attacco.

Bisogna trovare una seconda punta dall'alto tasso tecnico, giovane che vede anche la porta, il sogno Sarebbe ETO del Barcellona, ma anche Rosina e Quagliarella.....basta con brasiliani o giocatori provenienti dalla spagna che li segna chiunque.

Discorso Inzaghi ormai a fine carriere deve capire che la panchina e gli ultimi minuti è lo spazio che può ritagliarsi in caso vuole andare via, punterei su R.Bianchi.



Allenatore:
Ancelotti è un bravissimo allenatore, ma ha il problema che ormai si è fossilizzato su un modulo conosciuto da tutti, dovrebbe cambiare modulo o cmq anche Lippi mi piacerebbe vedere.


Ora arriva Kali e mi dice che Bianchi Raggi Rosina non sono da milan...;)

Estrema
4th April 2007, 15:06
Rosina penso non sia sul mercato almeno fino al prossimo crack del Torino:sneer:

anche se al milan sarebbe perfetto oltre a poter sostituire kaka nel modulo odierno può ricoprire quasi tutti i ruoli dell'attacco e qualcuno del centrocampo.

Goram
4th April 2007, 15:07
Vorrei sapere chi sono i giocatori da Milan...Quando il Milan di Sacchi ha iniziato a vincere tutto con dei giocatori che non avevano nemmeno la metà del blasone che hanno quelli di ora boh :shrug: .

Karidi
4th April 2007, 15:17
Rosina penso non sia sul mercato almeno fino al prossimo crack del Torino:sneer:
anche se al milan sarebbe perfetto oltre a poter sostituire kaka nel modulo odierno può ricoprire quasi tutti i ruoli dell'attacco e qualcuno del centrocampo.

Allora il Torino ha un bisogno disperato di Attaccanti :D quindi darei:

Opzione A
Abbiati tutto + Oliveira prestito diritto di riscatto + 5 Milioni di Euro = circa 15ML totali.

Opzione B
Abbiati + Inzaghi Prestito Gratuito (parte ingaggio pagato dal Milan) + 5 ML


che ne dite :D

Slurpix
4th April 2007, 15:27
si ma ne sai a pacchi.
abbiati sta facendo il fenomeno al torino, inoltre a volte il gol manca perchè mancano buoni rifinitori, e seedorf è arrivato fisicamente e mentalmente
a verona si che capiscono di calcio, altrochè !


Certo certo, è fenomeno perchè ha parato il rigore di Totti. :point: :point: :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Estrema
4th April 2007, 15:35
Allora il Torino ha un bisogno disperato di Attaccanti :D quindi darei:
Opzione A
Abbiati tutto + Oliveira prestito diritto di riscatto + 5 Milioni di Euro = circa 15ML totali.
Opzione B
Abbiati + Inzaghi Prestito Gratuito (parte ingaggio pagato dal Milan) + 5 ML
che ne dite :D
che rosina pare l'abbia stimato cairo sui 40 milioni abbiati ne costa 5 :sneer:

Bakaras
4th April 2007, 15:37
Certo certo, è fenomeno perchè ha parato il rigore di Totti. :point: :point: :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


cazzo ma tu sei uno statistico di Totti...
di' la verita', di' che lo AMI ma non puoi confessarlo perché altrimenti ti tolgono la cittadinanza di San Pietro in Cariano :rotfl:

Se parare i rigori a Totti fosse una discriminante tra fenomeno e non, avremmo la metá dei portieri di Serie A papabili come dopo Dida ;)

Axet
4th April 2007, 15:45
che rosina pare l'abbia stimato cairo sui 40 milioni abbiati ne costa 5 :sneer:

Rosina 40 milioni? Ma per piacere dai, è stato ceduto un certo Shevchenko per 46 milioni di euro, secondo te rosina può valore una cifra del genere?

Estrema
4th April 2007, 15:55
Rosina 40 milioni? Ma per piacere dai, è stato ceduto un certo Shevchenko per 46 milioni di euro, secondo te rosina può valore una cifra del genere?
no infatti cairo l'ha stimato quella cifra penso per scoraggiare sa benissimo che un milan o un inter ad esempio farebbero più presa che il torino per un giocatore, anche se onestamente 21 anni 7 goal al 1 campionato di serie A nazionale under 21 probaile esordio nella maggiore uomo partita per la maggior parte delle gare del torino insomma come biglietti da visita ne ha parecchi, poi basta vedere domenica 3 discese 3 ammoniti nel Palermo cioè i numeri ce li ha la testa non so bisognerebbe vedere tra qualche anneetto semmai.

Penso che al momento tra i giovani talenti sia uno tra i migliori insieme a Pazzini e quello del piacenza ( ora me sfugge il nome) mi pare pazzini l'abbiano pagato 6/10 milioni l'anno pssato e a livello tattico non ricopre l'innumerevoli posizioni di rosina.

Karidi
4th April 2007, 15:57
Bayern Monaco: Stagione finita per Willy Sagnol

15:22 del 04 aprile

Stagione finita per Willy Sagnol. Il difensore francese del Bayern Monaco si è infortunato ieri sera a San Siro contro il Milan riportando un infortunio al menisco che, stando a quanto ha dichiarato il suo allenatore, Ottmar Hitzfeld, sancirà la fine anticipata della stagione.


Inizia l'operazione recuperooohhhhh :sneer:

Karidi
4th April 2007, 15:58
no infatti cairo l'ha stimato quella cifra penso per scoraggiare sa benissimo che un milan o un inter ad esempio farebbero più presa che il torino per un giocatore, anche se onestamente 21 anni 7 goal al 1 campionato di serie A nazionale under 21 probaile esordio nella maggiore uomo partita per la maggior parte delle gare del torino insomma come biglietti da visita ne ha parecchi, poi basta vedere domenica 3 discese 3 ammoniti nel Palermo cioè i numeri ce li ha la testa non so bisognerebbe vedere tra qualche anneetto semmai.
Penso che al momento tra i giovani talenti sia uno tra i migliori insieme a Pazzini e quello del piacenza ( ora me sfugge il nome) mi pare pazzini l'abbiano pagato 6/10 milioni l'anno pssato e a livello tattico non ricopre l'innumerevoli posizioni di rosina.


Cacia = Piacenza

Rosina vale sui 15-18 ML secondo me

Ma se il parametro è R.Oliveira anche 40 ML vale Rosina.

Palur
4th April 2007, 16:23
secondo me kaka non si infortunera mai.

Kalgan
4th April 2007, 16:57
scoppia -.-

Kuroko
4th April 2007, 20:19
Kakà ?

d'acciaio ...

Kuroko
4th April 2007, 21:28
Goaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllll Dajeeeeeeeeee

HaWk
4th April 2007, 21:29
da notare che il Chelsea sta perdendo in casa dal Valencia :shocked:

Kuroko
4th April 2007, 22:08
Miiiiiiiiiirkoooooooooooooooooooooooooooo

Marphil
4th April 2007, 22:20
C.Ronaldo è veramente un fenomeno.

MiLLenTeX
4th April 2007, 22:32
La Roma è proprio una bella squadra da vedere!
Tanto sciupona in tante occasioni ma fa girare la palla in maniera impressionante.
Bella li, felice di sbagliarmi sul mio pronostico :)

Marphil
4th April 2007, 22:35
Bella gara della Roma anche se cmq giudicare una partita in superiorità numerica per + di 50 min è difficile.

Il Manchester ha fatto quello che poteva, cmq un partita di personalità perchè ha cercato di limitare il + possibile la Roma.

In Inghilterra sarà cmq un'altra musica.

Tutta da giocare.

Rad
4th April 2007, 22:38
la roma ha disputato davvero 1 ottima partita, anche se ha concluso poco sotto porta. (imho gioca il miglior calcio in italia atm). taddei fenomenale, idem per mexes e chivu. peccato per perrotta.

non ho capito scholes cmq, è stato molto stupido. chissà il manchester in 11 cosa avrebbe combinato. cmq cristiano ronaldo è 1 fenomeno (l'azione del gol l'ha fatta lui da solo praticamente, s'è saltato tipo 3 giocatori e ha fatto 1 passaggio perfetto).. fa paura.

era cmq prevedibile una partita gestita dalla roma, speriamo adesso all' old trafford

Goram
4th April 2007, 22:40
Da uno come Sholes una cazzata del genere non me la sarei mai aspettata.
La Roma ha meritato la vittoria .In Inghilterra secondo me sarà durissima vista anche l'assenza di Perrotta per il contropiede.Vedremo...

Sjath
4th April 2007, 22:41
In Inghilterra sarà cmq un'altra musica.
.

e a monaco ?

Palur
4th April 2007, 22:43
e a monaco ?
:sneer:

Marphil
4th April 2007, 22:43
e a monaco ?

Stiamo lì.

Diciamo che il Manchester è sicuramente + forte del Bayern anche vero che la Roma è + forte del Milan.

Saranno entrambe sfide molto equilibrate per me, dura fare i pronostici.

Dico solo che se la Roma pensa già di avere un piede in semifinale sbaglia di grosso.

Sicuro il Milan a questo proprio non ci pensa, per ovvie ragioni.

Ste partite durano + di 180' min. non bisogna dimenticarselo.

Cmq diciamo che rispetto all'anno scorso dove toccava andare a vincere a Barcellona con 2 gol di scarto, sono senz'altro + fiducioso.

Poi può veramente succedere di tutto.

Dalamar
4th April 2007, 22:45
L'old trafford è tutta un'altra cosa. Cmq questa Roma può tranquillamente passare il turno. A parte il Liverpool che si è mangiato il PSV a casa degli olandesi, tutti gli altri quarti sono ancora tutti da decidere.

Sjath
4th April 2007, 22:46
Stiamo lì.

Diciamo che il Manchester è sicuramente + forte del Bayern anche vero che la Roma è + forte del Milan.

Saranno entrambe sfide molto equilibrate per me, dura fare i pronostici.

Dico solo che se la Roma pensa già di avere un piede in semifinale sbaglia di grosso.

Sicuro il Milan a questo proprio non ci pensa, per ovvie ragioni.

Ste partite durano + di 180' min. non bisogna dimenticarselo.

Cmq diciamo che rispetto all'anno scorso dove toccava andare a vincere a Barcellona con 2 gol di scarto, sono senz'altro + fiducioso.

no, macchè piede in semifinale....al manchester basta solo fare 1-0 per qualificarsi.

certo è che non è lo stesso.
la roma ha vinto.

Sjath
4th April 2007, 22:48
Da uno come Sholes una cazzata del genere non me la sarei mai aspettata.
La Roma ha meritato la vittoria .In Inghilterra secondo me sarà durissima vista anche l'assenza di Perrotta per il contropiede.Vedremo...


sarà meno dura di oggi con pizarro e tonetto assenti.

ti spiego il perchè...bene o male in assenza di perrotta puoi sempre spostare taddei al suo posto e inserire whil laterale...invece per pizarro un sostituto naturale non ce l'abbiamo

Marphil
4th April 2007, 22:50
sarà meno dura di oggi con pizarro e tonetto assenti.
ti spiego il perchè...bene o male in assenza di perrotta puoi sempre spostare taddei al suo posto e inserire whil laterale...invece per pizarro un sostituto naturale non ce l'abbiamo

Si ma oh avete giocato + di metà partita in casa in 11 vs 10 eh.

Come fai a dire che sarà meno dura dai -_-!

Rad
4th April 2007, 22:51
dai dai, io ci credo.
marph, al di là del 11 vs 10 (che sec me conta), ho notato 1 roma davvero propositiva, sopratutto nella fase iniziale. ritmi assurdi

Sjath
4th April 2007, 22:51
Si ma oh avete giocato + di metà partita in casa in 11 vs 10 eh.
Come fai a dire che sarà meno dura dai -_-!

vero, ma quando erano in 11 nn è che abbiano combinato di piu...

ad ogni modo , sta cosa nn la capisco. pareggiate 2-2 voi e SICURAMENTE ribalterete il risultato

vinciamo noi 2-1
eh ma l'old trafford è n'altra cosa.

Marphil
4th April 2007, 22:52
Dove ho scritto che ribalteremo sicuramente il risultato?

Sjath
4th April 2007, 22:53
Dove ho scritto che ribalteremo sicuramente il risultato?


per dire che " siamo lì " stai gia un bel pezzo avanti.

Marphil
4th April 2007, 22:56
per dire che " siamo lì " stai gia un bel pezzo avanti.

Stiamo lì != da ribalteremo sicuramente il risultato.

Dai che hai capito che intendo.

Sicuro ha + possibilità la Roma in termini di risultato ottenuto, ma sono cmq 2 partite entrambe in bilico al 100%

Arthu
4th April 2007, 22:59
Non capisco mai la storia del "siete stati in di piu per un tot di tempo".
Embhè non è che uno prende e quitta perche deve andare al cesso.Tiri 2 segoni e vai SOTTO la doccia.:sneer:

Sjath
4th April 2007, 23:02
Stiamo lì != da ribalteremo sicuramente il risultato.

Dai che hai capito che intendo.

Sicuro ha + possibilità la Roma in termini di risultato ottenuto, ma sono cmq 2 partite entrambe in bilico al 100%


no capire nn t'ho capito, tutt'al piu avrò frainteso.

cmq gran partita di totti, taddei, vucinic e de rossi ( in interdizione )
mancini così così..

Marphil
4th April 2007, 23:06
Tra C.Ronaldo e Ronaldinho cmq mi comprerei senza pensarci C.Ronaldo.

Quanto c'ha? 22 anni?

GG eh.....

Goram
4th April 2007, 23:08
Comunque la Roma ha sbagliato ad attaccare sull' 1-0 Spalletti è stato un pò ingenuo a sottovalutare il contropiede del Manchester secondo me .

Sjath
4th April 2007, 23:09
Comunque la Roma ha sbagliato ad attaccare sull' 1-0 Spalletti è stato un pò ingenuo a sottovalutare il contropiede del Manchester secondo me .

guarda che nn è il contropiede che c'ha fregato....è cristiano ronaldo che ne ha saltati 2-3 come birilli :rain:

Axet
4th April 2007, 23:36
Bella roma, vittoria meritata :)
Al ritorno sarà dura però, l'oldtrafford è sempre l'oldtrafford.

Sulimo
4th April 2007, 23:45
godo a velocità smodata, bella partita intensa ed appassionante :D

Kuroko
4th April 2007, 23:46
Sia il Milan che la Roma dovranno dare tutto, non c'è dubbio.

Comunque sia rimane il fatto che il 6 aprile ci sarà un altro partitone ..

Juventus - AlbinoLeffe :sneer:

Axet
4th April 2007, 23:51
Btw parlando del milan, io mi reinventerei la formazione vista la mancanza di gila. Oltretutto bisogna giocare per forza a due punte se vogliamo recuperare il risultato.

Quindi direi inzaghi prima punta, kakà seconda punta, seedorf trequartista e gourcuff al posto dell'olandese a fare l'esterno. Sicuramente meglio così che far giocare oliveira :rain:

Sjath
5th April 2007, 00:21
la cosa che conta è che si rosica per li 2-1
quando fino a pochi anni fa c'avremmo messo la firma per ste belle figure in campo europeo e con una squadra come il manchester di quest'anno ( io ho dei ricordi con shalke e slavia praga che lasciam perdere -.- ).

cmq non li ho visti superiori alla roma.
imho eh, senza fanboysmo.

Axet
5th April 2007, 00:26
la cosa che conta è che si rosica per li 2-1
quando fino a pochi anni fa c'avremmo messo la firma per ste belle figure in campo europeo e con una squadra come il manchester di quest'anno ( io ho dei ricordi con shalke e slavia praga che lasciam perdere -.- ).
cmq non li ho visti superiori alla roma.
imho eh, senza fanboysmo.

Han giocato in 10 per la maggiorparte del match però eh.

Certo è che la roma ha giocato molto bene, ha meritato ed ha buone possibilità di passare il turno (non sto gufando eh, son serio t_t).

Wolfo
5th April 2007, 00:38
Sia il Milan che la Roma dovranno dare tutto, non c'è dubbio.

Comunque sia rimane il fatto che il 6 aprile ci sarà un altro partitone ..

Juventus - AlbinoLeffe :sneer:
ho letto msn dal divano , mi sapeva fatica alzarmi per risponderti e starti vicino in un momento così difficile... :sneer:

Sjath
5th April 2007, 00:43
vabbeh io ribadisco che cmq li si stava schiacciando anche se eran 11.

peccato mancherà perrotta nella gara di ritorno,
torna pizarrrrrrro gg

Arcotemo
5th April 2007, 00:57
la roma se li stava ciancicando pure nel primo tempo quando il manchester era in 11, non si può negare ( certo che come quel frocetto di cristiano saliva palla al piede arrivavano in 10 sec in zona area)

Sjath
5th April 2007, 02:12
la roma se li stava ciancicando pure nel primo tempo quando il manchester era in 11, non si può negare ( certo che come quel frocetto di cristiano saliva palla al piede arrivavano in 10 sec in zona area)


il vero fenomeno è Spalletti !!!
però m'ha lasciato un pò interdetto l'abbraccio a ferguson...sembrava che avesse rivisto suo fratello dopo 30 anni, mah >.<

MiLLenTeX
5th April 2007, 07:33
vabbeh io ribadisco che cmq li si stava schiacciando anche se eran 11.
peccato mancherà perrotta nella gara di ritorno,
torna pizarrrrrrro gg

io uppo questa frase.
I primi 30 minuti, 11 vs 11, era solo Roma.
Quindi, i presupposti erano buonissimi per pensare che la partita si stava mettendo sul binario giusto per i giallorossi.
Poi oh, non glielo ha ordinato il dottore a Scholes di fare il coglione...un giocatore della sua esperienza internazionale sa benissimo cosa si deve e cosa NON si deve fare... sarà stato nervoso per i cazzi suoi ^^
Btw, CR = dribblomane pazzesco... :shocked:

Tibù
5th April 2007, 08:20
innegabile che la roma ha giocato meglio....ma il secondo gol dio santo che culo:rain:
prima van pippa sar invece di fermarla o allontanarla con i pugni fa uno splendido palleggio pallavolo style addosso a Viducic(nn ricordo il nome)che poi nn sa neanche lui come riesce a metterla dentro di scivolata in rimbalzo...poi non ne ha + combinata una giusta:gha:

Cristiano Ronaldo:bow:
Paul che mi combini :cry:

con il 2-1 cè poco da stare allegri cmq :/ fossero stati 3 era qualificazione quasi certa ma all'Old Trafford il manchester nn ha mai perso quest'anno e un gol questi lo tirano fuori easy:D

Abby
5th April 2007, 08:30
Solo la Roma, c'è solo la Roma
Messaggio promozionale di pubblicità comparativa rispetto a Kaka=Totti. :cool:

Karidi
5th April 2007, 08:39
Complimenti alla Roma, mi sono visto la partita e meritava un punteggio + largo.

Slurpix
5th April 2007, 09:01
Non ho visto bene la partita, cmq mi è sembrata una bella Roma. Mi sembra però che anche se ha fatto la partita non abbia creato molte palle goal nitide. Il secondo goal della Roma è stato un regalo dell'amico Van der Saar che vi ha gia regalato lo scudetto anni fa... :laugh:

Cmq gege alla Roma, ma all'Old la vedo molto dura.

Ma il burino come ha giocato ieri?è vero che nella partita di ieri Burino > C.Ronaldo?

Tibù
5th April 2007, 09:04
Non ho visto bene la partita, cmq mi è sembrata una bella Roma. Mi sembra però che anche se ha fatto la partita non abbia creato molte palle goal nitide. Il secondo goal della Roma è stato un regalo dell'amico Van der Saar che vi ha gia regalato lo scudetto anni fa... :laugh:

Cmq gege alla Roma, ma all'Old la vedo molto dura.

Ma il burino come ha giocato ieri?è vero che nella partita di ieri Burino > C.Ronaldo?

se x burino intendi totti...assolutamente no

Kuroko
5th April 2007, 09:09
Non ho visto bene la partita, cmq mi è sembrata una bella Roma. Mi sembra però che anche se ha fatto la partita non abbia creato molte palle goal nitide. Il secondo goal della Roma è stato un regalo dell'amico Van der Saar che vi ha gia regalato lo scudetto anni fa... :laugh:

Cmq gege alla Roma, ma all'Old la vedo molto dura.

Ma il burino come ha giocato ieri?è vero che nella partita di ieri Burino > C.Ronaldo?

Non hai visto bene la partita infatti :sneer:

La Roma ha tirato in porta per un totale di 26 volte , e diversi tra questi tiri erano chiarissime occasioni da goal. La più clamorosa quella per Perrotta che GG manda la palla in curva. Per non parlare della punizione/rigore negata a Mancini sul fallo (edit)O`Shea :nod:

Sante
5th April 2007, 09:20
Ma il burino come ha giocato ieri?è vero che nella partita di ieri Burino > C.Ronaldo?

Ma Totti ad un Cristiano Ronaldo come quello di ieri non lo vede manco col binocolo....da dietro non da davanti :p

Rad
5th April 2007, 09:55
innegabile che la roma ha giocato meglio....ma il secondo gol dio santo che culo:rain:
prima van pippa sar invece di fermarla o allontanarla con i pugni fa uno splendido palleggio pallavolo style addosso a Viducic(nn ricordo il nome)che poi nn sa neanche lui come riesce a metterla dentro di scivolata in rimbalzo...poi non ne ha + combinata una giusta:gha:
Cristiano Ronaldo:bow:
Paul che mi combini :cry:
con il 2-1 cè poco da stare allegri cmq :/ fossero stati 3 era qualificazione quasi certa ma all'Old Trafford il manchester nn ha mai perso quest'anno e un gol questi lo tirano fuori easy:D
vucinic dopo il gol ha creato un bel po di occasioni sopratutto sfruttando scambi con totti al limite dell area (ma senza riuscire a finalizzare, la roma eh). imho è stato 1 cambio azzeccato. ripeto, la sfida è ancora aperta, come lo era aperta prima di ieri :)

Kali
5th April 2007, 10:04
Partita molto bella soprattuto nei primi minuti,La roma ha meritato largamente la vittoria,C.Ronaldo e' un mostro e Totti as usual ha fatto quei 5/6 tocchi insulsi che faceva Rlando Bianchi e tutti i romanisti si sono tirati 1 segone :sneer:

Estrema
5th April 2007, 10:28
voi ve siete fissati co sto old Trafford ma non considerate che la partita la deve fare il manchester e la roma in contropiede e sulle ripartenze non ha eguali andatelo a dire al lione :sneer:

Palur
5th April 2007, 11:03
Sia il Milan che la Roma dovranno dare tutto, non c'è dubbio.

Comunque sia rimane il fatto che il 6 aprile ci sarà un altro partitone ..

Juventus - AlbinoLeffe :sneer:
:sneer:
Se avessi una firma , questa sarebbe la firma.

Bakaras
5th April 2007, 11:38
Cristiano ronaldo é veramente forte, se fosse piu continuo sarebbe indiscutibilmente il piu' forte al mondo, non dimentichiamoci che solo in questa stagione sta avendo questo tipo di rendimento , chi segue un minimo di premier league lo sa' bene.
Ha solo 22 anni, potenzialmente e' di un altro pianeta, vediamo come cresce.

Ieri sera Totti ha giocato con un indurimento tra il flessore e il gluteo, si e' notato perche' correva anche meno del solito, in ogni caso il primo gol da' lui la palla dentro a Mancini che crossa per Taddei, e van der Sar fa' anche qualche bella parata, sopratutto su quel Tomahawk a 20 cm da terra.

Van der sar c'ha regalato uno scudetto? :rotfl: :rotfl:
diciamo piuttoto che Antonioli ce lo stava facendo perdere , ma questo e' calcio, non fanboysmo da Bar :rotfl: .

A Manchester sara' durissima, ma il buon Ronaldo non avra' modo di partire in contropiede, noi avremo Pizarro e loro non avranno Scholes ( l'unico che fa' possesso di palla ).
Non siamo con nessun piede in nessuna semifinale, ma gia' essere qui a giocarsela alla pari con una delle squadre piu' forti al mondo , sempre che non riusciamo ad eliminarla e allora al pari del Lyon diventera' una squadretta da oratorio per gli illustri tecnici analisti di questo forum.

2 a 1 , cmq vada, sara' un successo.

jamino
5th April 2007, 11:52
Sia il Milan che la Roma dovranno dare tutto, non c'è dubbio.

Comunque sia rimane il fatto che il 6 aprile ci sarà un altro partitone ..

Juventus - AlbinoLeffe :sneer:

L'accostamento non è peregrino....


In fondo tutte e 3 le partite sono solo ed esclusivamente possibili grazie al signor Guido "telecom" Rossi ....


:sneer:


A.... concordo con Bakaras non è stato Van der Saar a regalare uno scudetto alla Roma ... è stato il "vento del nord" che ha cambiato le regole in corsa consentendo alla roma di schierare più di 3 extracomunitari a partire dalla partita Juventus Roma che altrimenti il signor Nakata avrebbe visto comodamente seduto nella camera della sua abitazione a Roma










(e vai di flameeeee :sneer:)

Slurpix
5th April 2007, 11:56
Ieri sera Totti ha giocato con un indurimento tra il flessore e il gluteo, si e' notato perche' correva anche meno del solito, in ogni caso il primo gol da' lui la palla dentro a Mancini che crossa per Taddei, e van der Sar fa' anche qualche bella parata, sopratutto su quel Tomahawk a 20 cm da terra.


Ci avrei scommesso il culo che x difenderlo tiravi fuori na cagata stile "La sera prima ha mangiato i peperoni ripieni e stava male di stomaco" oppure "Si è tagliato la faccia facendosi la barba". :laugh:

Van der sar c'ha regalato uno scudetto? :rotfl: :rotfl:


Allora solo io mi ricordo le 2 papere di Van der Scars in Juve-Roma con la Juve avanti 2a0??...avete vinto lo scudo all'ultima giornata eh.. :laugh: :laugh:

I romani (romanisti e laziali) dovrebbero fare una statua a Van der Scars che vi ha regalato uno scudo a testa.


Non hai visto bene la partita infatti :sneer:

La Roma ha tirato in porta per un totale di 26 volte , e diversi tra questi tiri erano chiarissime occasioni da goal. La più clamorosa quella per Perrotta che GG manda la palla in curva. Per non parlare della punizione/rigore negata a Mancini sul fallo (edit)O`Shea :nod:

Ah ecco, sei come Kali che quando sistematicamente perde a pes comincia a tirare da metà campo x poi dire che ha fatto piu tiri in porta e meritava lui di vincere.. :sneer: :sneer: :sneer:

Cmq, ripeto, non l'ho vista bene perchè ero dalla morosa ma a parte i tiri da metà campo non mi sembra di aver visto palle goal nitide, poi magari mi sbaglio. Il tiro di perrotta l'ho visto, era in corsa e sbilanciato, non era facile.

Slurpix
5th April 2007, 11:59
A.... concordo con Bakaras non è stato Van der Saar a regalare uno scudetto alla Roma ... è stato il "vento del nord" che ha cambiato le regole in corsa consentendo alla roma di schierare più di 3 extracomunitari a partire dalla partita Juventus Roma che altrimenti il signor Nakata avrebbe visto comodamente seduto nella camera della sua abitazione a Roma



Non volevo scriverlo altrimenti si parlava di Gomblotto.....cmq vogliamo anche ricordare che la Roma e la Lazio han vinto lo scudo dopo N anni guardacaso proprio nell'anno del giubileo?? :laugh: :laugh: :point: :point:


GO FLEIM GO!!! :point: :sneer:

Bakaras
5th April 2007, 12:05
L'accostamento non è peregrino....


In fondo tutte e 3 le partite sono solo ed esclusivamente possibili grazie al signor Guido "telecom" Rossi ....


:sneer:


A.... concordo con Bakaras non è stato Van der Saar a regalare uno scudetto alla Roma ... è stato il "vento del nord" che ha cambiato le regole in corsa consentendo alla roma di schierare più di 3 extracomunitari a partire dalla partita Juventus Roma che altrimenti il signor Nakata avrebbe visto comodamente seduto nella camera della sua abitazione a Roma










(e vai di flameeeee :sneer:)

Uno Juventino che accusa la ROMA di governare il palazzo a inizi anni 2000?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq la regola valeva per tutti, voi compresi ma:

Potevate comprarvi gli extracomunitari giusti invece de sti pipponi:

Carini
Athirson
Montero
Tudor
O'neill
Esnaider
Kovacevic
fonseca ( non sono sicuro, credo che ormai non fosse + considerato tale)





Il vento del nord fa' ride eh, parecchio davvero :rotfl: :kiss:

peluche
5th April 2007, 12:06
Allora solo io mi ricordo le 2 papere di Van der Scars in Juve-Roma con la Juve avanti 2a0??...avete vinto lo scudo all'ultima giornata eh.. :laugh: :laugh:
I romani (romanisti e laziali) dovrebbero fare una statua a Van der Scars che vi ha regalato uno scudo a testa.
Ah ecco, sei come Kali che quando sistematicamente perde a pes comincia a tirare da metà campo x poi dire che ha fatto piu tiri in porta e meritava lui di vincere.. :sneer: :sneer: :sneer:
Cmq, ripeto, non l'ho vista bene perchè ero dalla morosa ma a parte i tiri da metà campo non mi sembra di aver visto palle goal nitide, poi magari mi sbaglio. Il tiro di perrotta l'ho visto, era in corsa e sbilanciato, non era facile.

infatti ti sbagli di grosso :):point:
la roma ha creato un bel po di occasioni gol piu o meno nitide, vedi il rigore negato in occasione del gigantesco fallo di o'shea(evitate le battutine dai:sneer: ) su mancini ( che fra l'altro lo saltava sistematicamente come un birillo) e il tiro al volo da 2 metri che perrotta ha sparacchiato alto e se la partita fosse finita 3 o 4 a 1 non ci sarebbe stato proprio un bel cazzo da recriminare.
poi oh nell'azione del gol di vucinic non sono sicuro che la colpa sia tutta di van der sar dato che mancini ha tirato una fucilata da distanza ravvicinata e il portiere olandese aveva la visuale parzialmente occupata dai difensori.

jamino
5th April 2007, 12:09
Caro bakaras visto che predichi onestà intellettuale dovresti riconoscere che il cambio delle regole in corsa è un fatto anomalo nello sport.


Il tuo rilevo è paradossale visto che la regola all'epoca diceva che potevano essere messi a referto solo 3 extracomunitari ergo la Juve, e altre squadre, fecero una scelta coerente con la regola e con le politiche di buona gestione economica di tesserare 3 extracomunitari. Se la regola avesse previsto che potevano essere messi a referto più extracomunitari magari al juve avrebbe fatto altrte scelte di mercato.

Quella storia resta uno scandalo e su questo non c'è da discutere...


Ovivamente anche io :kiss: ;)

Kuroko
5th April 2007, 12:11
Poco importa delle chiacchiere da bar .. si va avanti al grido di :

NO TRIP FOR CATS ! :rotfl:

Edeor
5th April 2007, 12:15
L'accostamento non è peregrino....


In fondo tutte e 3 le partite sono solo ed esclusivamente possibili grazie al signor Guido "telecom" Rossi ....


:sneer:


A.... concordo con Bakaras non è stato Van der Saar a regalare uno scudetto alla Roma ... è stato il "vento del nord" che ha cambiato le regole in corsa consentendo alla roma di schierare più di 3 extracomunitari a partire dalla partita Juventus Roma che altrimenti il signor Nakata avrebbe visto comodamente seduto nella camera della sua abitazione a Roma



Stia rosicando? No perché tirare fuori una storia di pura fantasia, sai com'è al giorno d'oggi se non si hanno prove fantasia rimane, che con la partita non ha nessuna attinenza potrebbe essere confuso con un attacco di rosicamento acuto, fossi in te andrei dal dottore ;)