View Full Version : Heroes - Seconda stagione sulla nbc
dariuz
25th October 2007, 09:30
O si sbrigano a far mettere una calzamaglia gialla e far spuntare gli artigli a sylar , oppure smetto di guardare heroes , continua a deludere, almeno fino alla quarta , oppure, e' anni luce dalla prima serie
l'hanno spiegato il perchè :nod:
Dan Palmer
25th October 2007, 09:57
usti mi sto rintrippando :nod:
ma che bastardazzo non è il padre di Matt :shocked: sarebbe anche da scoprire chi ha mandato Veronica Mars a cercare Peter :nod:
Io dico...
Il padre dei Petrelli che in realtà non è mai morto!
E questo farebbe di Veronica Mars la sorella di Peter e Nathan.
Glorifindel
25th October 2007, 11:35
Io dico...
Il padre dei Petrelli che in realtà non è mai morto!
E questo farebbe di Veronica Mars la sorella di Peter e Nathan.
potrebbe anche essere :nod:
Marphil
25th October 2007, 14:09
In effetti ci può stare.
Toni Ciccione
26th October 2007, 11:00
cancellato da mediaset. gg :bored:
http://www.heroes-ita.it/?action=read&idsel=274
Rashin
26th October 2007, 11:14
e allora mò mi tocca in inglese!
Alkabar
26th October 2007, 11:28
In inglese è dalle 10 alle 20 volte meglio... mai vista in italiano, mai la guarderò.
Sintak
26th October 2007, 11:34
mah, sinceramente, non me ne frega proprio nulla.. :sneer:
Faramjr
26th October 2007, 11:38
Be', ci becchiamo quello che meritiamo. Via di serie vomitevoli in costume, adatte ad un popolo di vecchi rincoglioniti e di pseudo-intellettuali (valore storico-documentaristico delle serie = 0) che servono solo a rubare soldi al cinema. Via di serie per bambini come dawson's creek 90210, veronica mars 90210, smalville 90210 :bored:
[Crilin]
26th October 2007, 11:45
In Italia questo ci meritiamo in tv: con le varie isole dei famosi, grandi fratelli, maria de filippi, ecc. che fanno gli ascolti.
Uraner Almasy
26th October 2007, 12:06
come al solito si trattano le serie tv come merda riempitiva... già dare 2 puntate alla settimana è una stronzata,un po' come una puntata dei simpson al giorno... bah serietà 0.
Sulimo
26th October 2007, 12:11
NON CI VOGLIO CREDERE PD SUPREMO
Devon
26th October 2007, 12:19
auauhauhua
che bella la tv italiana
Defender
26th October 2007, 12:20
In inglese è dalle 10 alle 20 volte meglio... mai vista in italiano, mai la guarderò.
Beh concordo che sia meglio in inglese, però prima di esprimere un giudizio così lapidario sarebbe quantomeno opportuno vederle le puntate in ita, concordi? ;)
Il doppiaggio cmq non era affatto male per quanto ho visto.
Be', ci becchiamo quello che meritiamo. Via di serie vomitevoli in costume, adatte ad un popolo di vecchi rincoglioniti e di pseudo-intellettuali (valore storico-documentaristico delle serie = 0) che servono solo a rubare soldi al cinema. Via di serie per bambini come dawson's creek 90210, veronica mars 90210, smalville 90210 :bored:
Che dire, up.
come al solito si trattano le serie tv come merda riempitiva... già dare 2 puntate alla settimana è una stronzata,un po' come una puntata dei simpson al giorno... bah serietà 0,.
Beh momento, sto giro non è colpa di Italia 1, la prima serata gliel'hanno data, se poi in Italia c'è un pubblico di lobotomizzati che non è contento se non vede du' tette, du' culi, il famoso di turno che fa cazzate in un reality o la troietta che frigna perchè un tamarro random la fa soffrire, non è colpa loro.
Alla fine sono una rete commerciale e all'auditel ci devono guardare per forza, come tutti.
Cmq al di là di tutto frega un cazzo! :D
Luceen
26th October 2007, 12:22
Beh concordo che sia meglio in inglese, però prima di esprimere un giudizio così lapidario sarebbe quantomeno opportuno vederle le puntate in ita, concordi? ;)
Il doppiaggio cmq non era affatto male per quanto ho visto.
Che dire, up.
Beh momento, sto giro non è colpa di Italia 1, la prima serata gliel'hanno data, se poi in Italia c'è un pubblico di lobotomizzati che non è contento se non vede du' tette, du' culi, il famoso di turno che fa cazzate in un reality o la troietta che frigna perchè un tamarro random la fa soffrire, non è colpa loro.
Alla fine sono una rete commerciale e all'auditel ci devono guardare per forza, come tutti.
Cmq al di là di tutto frega un cazzo, God bless the internet! :D
up tutto tranne il doppiaggio italiano... mi è capitato di vedere un paio di puntate a tempo perso ed è nullo in confronto a quello originale.
Sintak
26th October 2007, 12:23
Il problema secondo me è anche il giorno scelto.. La domenica sera.. boh, io guardo nel mio orticello, magari qualcuno a cui poteva interessare guardare heroes c'era, ma non hanno mai neanche iniziato in quanto la domenica sera magari uno esce a farsi una pizza, a bersi una birra tranquillo.. Anche io che ero curioso di riguardarmelo in italiano non l'ho mai visto, ho altro da fare la domenica sera.. Poi due puntate insieme.. -.-
Luceen
26th October 2007, 12:28
Il problema secondo me è anche il giorno scelto.. La domenica sera.. boh, io guardo nel mio orticello, magari qualcuno a cui poteva interessare guardare heroes c'era, ma non hanno mai neanche iniziato in quanto la domenica sera magari uno esce a farsi una pizza, a bersi una birra tranquillo.. Anche io che ero curioso di riguardarmelo in italiano non l'ho mai visto, ho altro da fare la domenica sera.. Poi due puntate insieme.. -.-
il problema non è questo.. non completamente... il problema è che l'80% degli appassionati di telefilm lo ha visto già un anno fà o giù di lì. la restante percentuale o non gli piace o non ha la possibilità di vederlo... alla fine quelli che lo vedono in tv so i pochi rimasti che re non amano vederlo in inglese.
Defender
26th October 2007, 12:28
up tutto tranne il doppiaggio italiano... mi è capitato di vedere un paio di puntate a tempo perso ed è nullo in confronto a quello originale.
Ma sai è il solito discorso che ormai ci siamo "abituati" alle voci originali e sentirlo in ita ci sembra strano e fatto peggio, è come quando senti la vera voce di un attore americano dopo che l'hai sentito per anni e anni doppiato, ti sembra faccia cagare! (e in alcuni casi lo fa, vedi De Niro :sneer:)
Se l'avessimo visto fin dall'inizio in ita non penso che i giudizi sarebbero stati così lapidari.
Poi è chiaro che è meglio in inglese anche perchè non si perdono cose come accenti vari, giochi di parole intraducibili, etc.
Luceen
26th October 2007, 12:32
Ma sai è il solito discorso che ormai ci siamo "abituati" alle voci originali e sentirlo in ita ci sembra strano e fatto peggio, è come quando senti la vera voce di un attore americano dopo che l'hai sentito per anni e anni doppiato, ti sembra faccia cagare! (e in alcuni casi lo fa, vedi De Niro :sneer:)
Se l'avessimo visto fin dall'inizio in ita non penso che i giudizi sarebbero stati così lapidari.
Poi è chiaro che è meglio in inglese anche perchè non si perdono cose come accenti vari, giochi di parole intraducibili, etc.
per me è diverso. io ho iniziato vedendolo su mediaset ( le prime 3-4 puntate in ita) perchè al tempo avevo troppo da vedere e non avevo tempo. poi in una notte ho tirato giù l'intera serie subbata e l'ho vista in 2-3giorni :sneer: per cui per quanto mi riguarda il discorso dell'abituarsi regge al contrario. Ma a parte questo penso non esista una persona sola che possa dire che doppiaggio ita è paragonabile a quello eng per heroes...
Faramjr
26th October 2007, 12:45
per me è diverso. io ho iniziato vedendolo su mediaset ( le prime 3-4 puntate in ita) perchè al tempo avevo troppo da vedere e non avevo tempo. poi in una notte ho tirato giù l'intera serie subbata e l'ho vista in 2-3giorni :sneer: per cui per quanto mi riguarda il discorso dell'abituarsi regge al contrario. Ma a parte questo penso non esista una persona sola che possa dire che doppiaggio ita è paragonabile a quello eng per heroes...
Forse perchè in inglese non è doppiato :sneer:
Luceen
26th October 2007, 12:51
Forse perchè in inglese non è doppiato :sneer:
vabbè ci siamo capiti :gha:
Zakke
26th October 2007, 13:38
Cmq domenica al posto di Heroes fanno Indipendence Day...bellissmo per dei nerd fantascientifici come noi, ma una ricchissima minestra ultra riscaldata che non farà un cazzi di ascolti a confronto...:nod:
rehlbe
26th October 2007, 13:45
grazie a dio non me ne frega un beneamato :metal:
Cifra
26th October 2007, 13:47
La prima season di Italia uno è stata sospesa.
Edit: OLD! Me lo dico da solo va che figo che sono.
Sintak
26th October 2007, 13:49
Una cosa comunque.. io noo vorrei essere uno di quei poveri cristi che se l'è guardata in italiano e ci si è scimmiato.. e a cui tagliano le ultime puntate in questa maniera :sneer:
Defender
26th October 2007, 13:59
Pare che mettano le ultime puntate in seconda serata (non so che giorni) per fare in modo quantomeno di concludere la season.
Faramjr
26th October 2007, 14:07
Si ma forse saltano semplicemente una settimana eh, o cambiano giorno... Per la serie non fasciatevi la testa.
Sulimo
26th October 2007, 14:25
Una cosa comunque.. io noo vorrei essere uno di quei poveri cristi che se l'è guardata in italiano e ci si è scimmiato.. e a cui tagliano le ultime puntate in questa maniera :sneer:
presente :gha:
già rimediato le ultime puntate subbate, do a italia 1 una decina di giorni se nn si muove nulla me lo finisco in inglese e fanculo
Luceen
26th October 2007, 15:15
un mio amico gli ho detto dal primo giorno di guardarselo subbato così si vedeva al volo anche la 2nd e lui:"no! blabla che merda i sottotitoli blabla" ora sto ridendo :point:
Aphofis
26th October 2007, 15:56
Il blog di Antonio Genna però tranquillizza i fan che vogliono terminare la visione della prima stagione e ci elenca i giorni in cui verranno recuperati gli utlimi quattro episodi rimasti. Questi saranno trasmessi in seconda serata Mercoledì 7 e 14 Novembre dalle ore 23
Slurpix
27th October 2007, 13:41
asdhaushduadhu.........e gege a merdaset...cmq c era da aspettarselo...cmq come gia detto da altri a me fraga un casso anche perchè il doppiaggio italiano mi faceva defecare. :sneer:
Sulimo
27th October 2007, 13:53
bene, nn ho resistito, viste le ultime 4 subbate
:drool:
Ercos
27th October 2007, 14:04
che merda cazzo.....
ahzael
27th October 2007, 18:02
E' ovvio che via via vanno cancellando le serie televisive, ce un publico enorme li fuori che le guarda un anno prima via mulo, come me del resto, qui l hanno capito e fanno lo streaming diretto dagli usa 2 giorni dopo, in modo da rendere inutile scaricarlo.
McLove.
27th October 2007, 18:32
i motivi per cui heroes andra in seconda serata e' perche non ha avuto lo share che alla mediaset si aspettava (5,89% di share)
non e' stata cancellata perché mancano poche puntate ma lo spostano in seconda serata perché probabilmente la fascia domenicale in prima serata tra partite di calcio ed il fatto che appunto la domenica sera la gente tendenzialmente esce, non aiuta per nulla
la prossima puntata sarà in seconda serata di domenica e poi le successive ultime quattro andranno in onda il mercoledi a partire dalle 23 in due doppi appuntamenti il 7 ed il 14 novembre.
altre cause che vengono imputate al flop di heroes in Italia, unico caso in europa ad averlo trasmesso di domenica e con ascolti cosi bassi, sono i preconcetti sulla serie da molti e dalla massa ritenuta una serie solo per fumettari o amanti di supereroi e la scarsa pubblicita' che la serie ha ottenuto dove in altri paesi europei e' stata pubblicizzata come serie-evento, a chi non sapeva nulla del fenomeno di heroes sembrava un telefilm da due lire, altri invece indicano che il flop sia dovuto proprio al fatto che molti italiani hanno gia visto heroes attraverso il web ed i sottotitoli.
fatto sta che come ascolti per uno dei tanti motivi heroes e' risultato un enorme flop in italia... poi cagate con decelebrate col culo di fuori o comici da due lire spaccano negli ascolti.. Italietta!
Marphil
27th October 2007, 19:32
Sempre detto che la massa italiana non capisce na sega :sneer:
Peggio per loro, non sanno cosa si perdono :D
Slurpix
28th October 2007, 12:48
Vebbè Marph, ma fa un po il conto, chi ha un po di passione x i telefilm Heroes lo ha gia visto l anno scorso in inglese, i vecchi non lo guardano perchè nn capiscono un cazzo e preferiscono distretto di polizia, tutti gli altri alla domenica sera escono o guardano il posticipo di A.
Anche merdaset ci mette il suo. :sneer:
Kith
28th October 2007, 20:15
ma slurpix cazzo stai a dì, io mi gustavo iroes in tv, e quei coglioni di merdaset lo tolgono perchè non fa share, e cosa mettono?
INDIPENDENCE DAY ????
MA MORITE CAZZO -.-
holysmoke
28th October 2007, 20:24
hanno sbagliato giorno... rovinando cosi una bella serie... azzi loro tanto noi ce la siamo/stiamo vedendo :D
September
29th October 2007, 20:02
sticazzi a mediaset, ormai la tv nn la guardo più, qnd esce 2x06?:drool:
o è gia uscita?
dariuz
29th October 2007, 20:26
domani mattina :drool:
Warbarbie
29th October 2007, 23:11
Barbie is a bitch in che senso-.-
dariuz
30th October 2007, 09:58
letterale :nod:
rehlbe
30th October 2007, 13:51
altra puntatona scimmiesca :metal:
e come volevasi dimostrare, sark si ingrifa assai per le corna :sneer:
Evildark
30th October 2007, 16:10
needo SUB ITA 2x06!!!!! PM o MSN me!!!! ç__ç
dariuz
30th October 2007, 16:39
cominciano a pesare un po' troppo ste scimmie :swear:
Luceen
30th October 2007, 18:07
needo SUB ITA 2x06!!!!! PM o MSN me!!!! ç__ç
italiansubs.net
cmq sta puntata non mi ha per niente entusiasmato... :rain:
Evildark
30th October 2007, 18:37
italiansubs.net
cmq sta puntata non mi ha per niente entusiasmato... :rain:
avevo visto fino a 20 min fa e non erano ancora usciti TNX :D
Luceen
30th October 2007, 18:42
avevo visto fino a 20 min fa e non erano ancora usciti TNX :D
avevi visto male xk 33min fà avevo finito di vedere la puntata con i loro subs :D quindi so usciti 73min fà circa
Evildark
30th October 2007, 18:43
avevi visto male xk 33min fà avevo finito di vedere la puntata con i loro subs :D quindi so usciti 73min fà circa
rosiko. :rain:
ihc'naib
30th October 2007, 20:29
beh. bah. sto cominciando a rimanere sopraffatto dal tutto. Pero'.. beh.. spettacolO!
Faramjr
30th October 2007, 20:43
Scarsina la puntata.
Kat
30th October 2007, 21:45
Non si stanno un po' ripetendo? L'artificio del...
... viaggio nel futuro con visione di una catastrofe che poi cercheranno di evitare e' uguale alla prima serie.
La storyline di Claire poi e' terribile, chissenefotte delle cheerleader, speriamo finisca in fretta sto strazio.
Alcune cose mi sono piaciute, per esempio Sylar (se si libera di un po' di zavorra :nod:, i due fratelli fanno ad ogni puntata le stesse scene o battute) o la "cattiveria" di HRG, mentre la storia di Hiro si vedeva lontano un km dove sarebbe andata a parare.
Defender
30th October 2007, 22:15
Mmah... sono un po' perplesso. Mi pare che questa 2nd season faccia un po' troppa fatica ad ingranare. E' come se stessero girando intorno al punto focale della trama senza tuttavia mai affrontarlo... in breve, se non accade in fretta qualcosa di significativo, la serie rischia di diventare pallosa :/
Ah e uppo Kat sulla sottotrama di Claire e della sua love story, oltre che melensa è davvero inutile -.-
Ho anche una domanda... ma come mai quando Kensei, Hiro e la tipa entrano nella tenda per liberare il padre di lei è buio pesto, e quando escono c'è un sole che spacca le pietre?
Son stati tutta la notte a giocare a tressette? :P
rehlbe
30th October 2007, 22:32
dicono che sta venendo giorno, probabilmente sono andati in tarda notte e chiaccherando han fatto l'alba :sneer:
cmq boh, a parte la sottotrama di claire che è propedeutica all'orchite, a me come sta viaggiando va benissimo: siamo a neanche un quarto della stagione, sta mantenendo il ritmo che aveva anche nella seas1 imho
alla fine sembra che succeda poco perchè la storia vien sempre spezzettata nelle varie trame dei singoli personaggi, ma nel complesso succedono tante cose :confused:
rehlbe
31st October 2007, 02:20
Tutte le settimane su CBR vengono pubblicate interessantissime interviste agli autori di Heroes. Sono composte da un 70% di domande inviate dai lettori e da un restante 30% di domande poste direttamente dai giornalisti. Non ricordo se le la pubblicazione è fissata ad uno o due giorni prima della puntata successiva del serial, comunque non ci sono veri e propri spoiler, ma una lunga serie di precisazioni e conferme o smentite alle supposizini dei lettori.
http://www.comicbookresources.com/news/newsitem.cgi?id=12172
Sintak
31st October 2007, 16:59
puntata scarsina.. Diciamo un'ora di poco i niente, vediamo la prossima..
ihc'naib
31st October 2007, 19:26
Stavo pensando giusto ieri che sono soddisfattissimo di quanto Noah Bennet sia rimasto uno stronzo. E' una di quelle cose che cambiano troppo facilmente nei telefilm.. buono, cattivo, buono.. cattivo.
Invece e' bello vedere che Bennet e' sempre uno stronzo, con delle priorita' che cambiano.. prima l'organizzazione, ora la famiglia.
Altri pensieri sparsi:
La storyline di Claire non mi fa ribrezzo. Anche perche' stanno facendo attenzione a non far durare mai troppo a lungo gli stacchetti. Mi sembrerebbe assurdo negare l'impulso ormonale di Claire. Alla fine, sono tutte cose che rendono la serie reale, ti permettono meno di dire: ma se fosse successo per davvero lei avrebbe...
perche' il succo di una bella storia di fantascienza e' che succedono cose impossibili, ma i personaggi rimangono possibili, e si confrontano con l'impossibile in maniera naturale. Come Maya che e' terrorizzata dal suo potere e altre cose.
La morte del signor Nakamura: puo' essere stata giostrata esclusivamente da babbo Parkman? Puo' il simboletto disegnato sulla faccia di babbo parkman essere solo una copertura, quando e' davvero lui che ha scritto i simboletti? Perche' una risposta nell'intervista linkata qui sopra suggerirebbe questo, ma il discorso di Bob a Mohinder farebbe sembrare che "l'indiziato" sia Adam Monroe, se non sbaglio.
Altra domanda. Biologicamente, si considera rigenerazione anche una forma di "anti-invecchiamento"? Kensei e Claire sono eternamente giovane, oltre che immortale?
Non mi ha mai convinto l'approccio ai paradossi temporali preso dagli sceneggiatori. non mi convince appieno. Come ha fatto Hiro a infilare l'ultimo biglettino nella spada, se subito dopo e' stato sbatacchiato da Kensei? E se ha avuto ancora accesso alla spada, come mai non ci ha scritto anche della botta presa? ho paura sia un bug. E ora sono curioso di sapere come spiegano senza bug il fatto che Hiro non sia tornato a un momento sensato. Tipo, pochi minuti dopo che era sparito. Quando e' successo con Charlie hanno messo tutto a posto facendolo "aspettare" sei mesi, vivendo "due volte" lo stesso periodo di tempo. Ma ora non credo che possa "aspettare" piu' di 400 anni :)
I quadri: 3 li vediamo bene:Hiro che combatte contro Kensei, Mohinder che spara, Noah che viene sparato. altri 4 li vediamo meno bene:
Un morto (?) su una scalinata, che sembra vagamente una donna.
Un braccio con una fiala.
Una donna vestita in maniera elegante che picchia ad un muro (Niki o VeronicaMars? Non mi sembra Claire)
Peter con uno sguardo allucinatissimo e quella che sembra una cicatrice (???) con un altro personaggio sullo sfondo e il simbolo, se non sbaglio, di rischio biologico, BioHazard, in basso a sinistra.
Quindi, fiala, BioHazard, virus, mutazione del virus, evacuazione di NYC. Direi che la linea e' tracciata.
La "replica" del viaggio in avanti nel tempo mi e' piaciuta. E' una autocitazione divertente, e comunque un'idea di successo.
Sylar e' ammalato, siete d'accordo, ma sarebbe interessante sapere per ordine di chi Candice l'aveva "recuperato". di Bob? di qualcun altro?
Sapevamo che l'organizzazione era controllata da quei dodici. Principalmente da Linderman. Ora Linderman e' morto, Angela Petrelli ha qualche problema, Nakamura e' morto (ma comunque si era allontanato dalla cosa) Babbo Parkman fa una vita da fuggitivo, Bob paga (:sneer: ) le bollette dell'Organizzazione, Petrelli babbo non ce la conta giusta, e' chiaro, Deveaux e' morto, e' in ogni caso mi pare evidente che si e' schierato "con Peter"..
insomma, a quali ordini stava Candice? Perche' credo che la risposta sia la stessa che alla domanda "di chi e' figlia Veronica Mars"? E perche' penso che sia la 12esima persona della foto, che e' stata tenuta nascosta?
La voce di Monica Dawson e' splendida, e il personaggio mi piace.
I gemelli sono ancora un punto interrogativo. Il potere e' ganzo, ma mi rende un po' inutile Alejandro. A che serve, il ragazzotto?
Chi sono i genitori su cui West evita il discorso con Claire? Sono davvero normali?
Beh, ho fatto un bel post riassuntivo delle "questioni critiche".. pensate ci sia qualcosa da aggiungere?
Va$h
31st October 2007, 19:42
Stavo pensando giusto ieri che sono soddisfattissimo di quanto Noah Bennet sia rimasto uno stronzo. E' una di quelle cose che cambiano troppo facilmente nei telefilm.. buono, cattivo, buono.. cattivo.
Invece e' bello vedere che Bennet e' sempre uno stronzo, con delle priorita' che cambiano.. prima l'organizzazione, ora la famiglia.
Altri pensieri sparsi:
La storyline di Claire non mi fa ribrezzo. Anche perche' stanno facendo attenzione a non far durare mai troppo a lungo gli stacchetti. Mi sembrerebbe assurdo negare l'impulso ormonale di Claire. Alla fine, sono tutte cose che rendono la serie reale, ti permettono meno di dire: ma se fosse successo per davvero lei avrebbe...
perche' il succo di una bella storia di fantascienza e' che succedono cose impossibili, ma i personaggi rimangono possibili, e si confrontano con l'impossibile in maniera naturale. Come Maya che e' terrorizzata dal suo potere e altre cose.
La morte del signor Nakamura: puo' essere stata giostrata esclusivamente da babbo Parkman? Puo' il simboletto disegnato sulla faccia di babbo parkman essere solo una copertura, quando e' davvero lui che ha scritto i simboletti? Perche' una risposta nell'intervista linkata qui sopra suggerirebbe questo, ma il discorso di Bob a Mohinder farebbe sembrare che "l'indiziato" sia Adam Monroe, se non sbaglio.
Altra domanda. Biologicamente, si considera rigenerazione anche una forma di "anti-invecchiamento"? Kensei e Claire sono eternamente giovane, oltre che immortale?
Non mi ha mai convinto l'approccio ai paradossi temporali preso dagli sceneggiatori. non mi convince appieno. Come ha fatto Hiro a infilare l'ultimo biglettino nella spada, se subito dopo e' stato sbatacchiato da Kensei? E se ha avuto ancora accesso alla spada, come mai non ci ha scritto anche della botta presa? ho paura sia un bug. E ora sono curioso di sapere come spiegano senza bug il fatto che Hiro non sia tornato a un momento sensato. Tipo, pochi minuti dopo che era sparito. Quando e' successo con Charlie hanno messo tutto a posto facendolo "aspettare" sei mesi, vivendo "due volte" lo stesso periodo di tempo. Ma ora non credo che possa "aspettare" piu' di 400 anni :)
I quadri: 3 li vediamo bene:Hiro che combatte contro Kensei, Mohinder che spara, Noah che viene sparato. altri 4 li vediamo meno bene:
Un braccio con una fiala.
Una donna vestita in maniera elegante che picchia ad un muro (Niki o VeronicaMars? Non mi sembra Claire)
Peter con uno sguardo allucinatissimo e quella che sembra una cicatrice (???) con un altro personaggio sullo sfondo e il simbolo, se non sbaglio, di rischio biologico, BioHazard, in basso a sinistra.
Quindi, fiala, BioHazard, virus, mutazione del virus, evacuazione di NYC. Direi che la linea e' tracciata.
La "replica" del viaggio in avanti nel tempo mi e' piaciuta. E' una autocitazione divertente, e comunque un'idea di successo.
Sylar e' ammalato, siete d'accordo, ma sarebbe interessante sapere per ordine di chi Candice l'aveva "recuperato". di Bob? di qualcun altro?
Sapevamo che l'organizzazione era controllata da quei dodici. Principalmente da Linderman. Ora Linderman e' morto, Angela Petrelli ha qualche problema, Nakamura e' morto (ma comunque si era allontanato dalla cosa) Babbo Parkman fa una vita da fuggitivo, Bob paga (:sneer: ) le bollette dell'Organizzazione, Petrelli babbo non ce la conta giusta, e' chiaro, Deveaux e' morto, e' in ogni caso mi pare evidente che si e' schierato "con Peter"..
insomma, a quali ordini stava Candice? Perche' credo che la risposta sia la stessa che alla domanda "di chi e' figlia Veronica Mars"? E perche' penso che sia la 12esima persona della foto, che e' stata tenuta nascosta?
La voce di Monica Dawson e' splendida, e il personaggio mi piace.
I gemelli sono ancora un punto interrogativo. Il potere e' ganzo, ma mi rende un po' inutile Alejandro. A che serve, il ragazzotto?
Chi sono i genitori su cui West evita il discorso con Claire? Sono davvero normali?
Beh, ho fatto un bel post riassuntivo delle "questioni critiche".. pensate ci sia qualcosa da aggiungere?
Allora...
Il primo quadro è Claire che "muore" sulla scalinata, ha la stessa giacca :D
Alejandro ha il potere di curare la malattina della sorella :D
E comunque il meglio è Sylare :bow: Il suo discorso è fantastico :rotfl:
holysmoke
31st October 2007, 19:45
credo di si... wolverine insegna :nod:
io credo sia Claire sulle scale quando fa il tranellone alla tipa alcolizzata :D
Va$h
31st October 2007, 19:48
io credo sia Claire sulle scale quando fa il tranellone alla tipa alcolizzata :D
Wolverine invecchia eh -_-
Ercos
31st October 2007, 20:01
Adesso arriva wikitanek e vi spiega tutto su uolverin :nod:
Glorifindel
31st October 2007, 20:36
si vabbè cmq Pet3r pwns! pure il viaggio nel tempo preso da Hiro... caxxo dipingi a fa quando il futuro puoi viverlo :nod:
ihc'naib
31st October 2007, 20:39
Ah, nella intervista 4, mi sembra, dice che l'unico che non riconoscete al tempo 22:41 della 4 puntata e' Adam Monroe.
Inoltre, mentre Nathan indica, si vede uno scorcio della testa del 12^ misterioso.
un tipo con i capelli bianchi e i sopraccigli alti.
dariuz
31st October 2007, 20:58
è quello con i ??
milleh persone sconosciute.....
http://img528.imageshack.us/img528/7555/company12zg9.jpg
ihc'naib
31st October 2007, 21:06
si'
mentre invece proprio nella foto si vede bene lo scorcio del 12esimo.
in ogni caso, nell'intervista dice che il fatto che babbopetrelli sia voltato ha una sua importanza..
mboh!
rehlbe
31st October 2007, 21:25
magari ci fanno vedere un flashback di quella foto e si capisce che sta guardando il babbo petrelli, o hiro o peter si teletrasportano al momento della foto e il babbo di peter li vede e si gira...
Mellen
2nd November 2007, 09:43
Finora ho fregato la scimmia in pienoooo!!!
:bow: a me.
Ora mi appresto a VEDERE le prim e 6 puntate con calma e tutte insieme ;)
PS:meglio così Gala? :sneer:
Uraner Almasy
3rd November 2007, 15:49
beh inferiore alla 5 che mi era piaciuta un sacco,ma cmq carina anche questa!
Faramjr
4th November 2007, 02:43
Sciopero!
In America sta per cominciare lo scipero degli sceneggiatori di cinema, televisione e spettacolo in generale. Uno sciopero simile nel 1988 è durato 5 mesi, ma non è detto che questo non duri solo mezza giornata... o un anno :nod:
Il primo volume della seconda serie sarebbe dovuto finire con la puntata del 3 dicembre, ma a finire potrebbe essere tutta la serie. I responsabili infatti hanno fatto girare un finale alternativo da usare in cui lo sciopero prevenisse la prosecuzione della serie. Invece di chiudere la prima parte della stagione la si chiuderebbe per intero, e arrivederci all'anno prossimo! :wave:
Sintak
4th November 2007, 02:54
Sciopero!
In America sta per cominciare lo scipero degli sceneggiatori di cinema, televisione e spettacolo in generale. Uno sciopero simile nel 1988 è durato 5 mesi, ma non è detto che questo non duri solo mezza giornata... o un anno :nod:
Il primo volume della seconda serie sarebbe dovuto finire con la puntata del 3 dicembre, ma a finire potrebbe essere tutta la serie. I responsabili infatti hanno fatto girare un finale alternativo da usare in cui lo sciopero prevenisse la prosecuzione della serie. Invece di chiudere la prima parte della stagione la si chiuderebbe per intero, e arrivederci all'anno prossimo! :wave:
C'è davvero la possibilità che l'industria dello spettacolo si permetta uno sciopero del genere? Nel senso.. Cosa chiedono gli sceneggiatori, e quanti soldi perderebbe l'industria dello spettacolo a non assecondarli?
Faramjr
4th November 2007, 03:00
C'è davvero la possibilità che l'industria dello spettacolo si permetta uno sciopero del genere? Nel senso.. Cosa chiedono gli sceneggiatori, e quanti soldi perderebbe l'industria dello spettacolo a non assecondarli?
Perderebbe fantastiliardi di dollari :D Oppure no, magari se fa scrivere delle scimmie la differenza non si nota...
Il fatto è che il sistema in America è estremamente rigido, bisogna essere iscritti al sindacato per poter lavorare come sceneggiatori, quindi in caso di sciopero si bloccherebbe tutto.
In sostanza gli sceneggiatori vogliono una percentuale più grande dei diritti di film, serie tv, programmi televisivi. E chiedono un riconoscimento economico anche per i passaggi in home video e su internet.
gorgon
4th November 2007, 10:44
C'è davvero la possibilità che l'industria dello spettacolo si permetta uno sciopero del genere?
una dozzina d'anni fa andò avanti per mesi costringendo le major a bloccare alcune serie e ad utilizzare per altre (tipo Star Trek TNG o Mission Impossible) sceneggiature vecchie di anni e all'epoca scartate perché vere e proprie cagate)
ah, stavolta pare che la situazione sia decisamente peggiore... nel senso che sono molto più incazzati per via del fatto che al momento una serie tv di successo costa sì una fracca di soldi, ma ne fa rientrare 20 volte tanto :rain: :afraid:
Luceen
4th November 2007, 10:51
paura :look:
Glorifindel
4th November 2007, 12:04
http://www.just-frag.it/fun/old/paura.gif
:afraid:
dariuz
4th November 2007, 20:50
http://www.just-frag.it/fun/old/paura.gif
:bow:
cmq se non mi finiscono heroes è solo un QQ ... ma se non mi parte la quarta stagione di lost :afraid:
Defender
4th November 2007, 22:12
se non mi parte la quarta stagione di lost :afraid:
Se succede questo scoppia la guerra civile :nod:
Agoniz
5th November 2007, 09:21
domani esce in the iunaited steit of amerika la prossima puntata di hiros!
nanananananan
*fomento*
Falcodiluce
5th November 2007, 10:11
i motivi per cui heroes andra in seconda serata e' perche non ha avuto lo share che alla mediaset si aspettava (5,89% di share)
non e' stata cancellata perché mancano poche puntate ma lo spostano in seconda serata perché probabilmente la fascia domenicale in prima serata tra partite di calcio ed il fatto che appunto la domenica sera la gente tendenzialmente esce, non aiuta per nulla
la prossima puntata sarà in seconda serata di domenica e poi le successive ultime quattro andranno in onda il mercoledi a partire dalle 23 in due doppi appuntamenti il 7 ed il 14 novembre.
altre cause che vengono imputate al flop di heroes in Italia, unico caso in europa ad averlo trasmesso di domenica e con ascolti cosi bassi, sono i preconcetti sulla serie da molti e dalla massa ritenuta una serie solo per fumettari o amanti di supereroi e la scarsa pubblicita' che la serie ha ottenuto dove in altri paesi europei e' stata pubblicizzata come serie-evento, a chi non sapeva nulla del fenomeno di heroes sembrava un telefilm da due lire, altri invece indicano che il flop sia dovuto proprio al fatto che molti italiani hanno gia visto heroes attraverso il web ed i sottotitoli.
fatto sta che come ascolti per uno dei tanti motivi heroes e' risultato un enorme flop in italia... poi cagate con decelebrate col culo di fuori o comici da due lire spaccano negli ascolti.. Italietta!
Sono state delle teste di minkia a italia 1.
Potevano mettere Heroes durante la settimana quando il 90% delle persone sono a casa e guardano la TV una serie del genere avrebbe attirato molti piu' spettatori...invece i cojoni han messo la serie di domenica sera alle 20.30... praticamente il primo episodio lo vedevo sempre a metà, ma visto che mi garba il genere continuavo a vederlo e mi leggevo la trama così nn perdevo parti della storia...figurati se uno NORMALE (:rotfl:) che vuole vedere un filmino del genere si rompe i cojoni a cercare di capire una storia con 8 protagonisti x 2 (presente e futuro) e mezza iniziata ...
Sintak
5th November 2007, 11:57
Potevano mettere Heroes durante la settimana quando il 90% delle persone sono a casa e guardano la TV una serie del genere avrebbe attirato molti piu' spettatori...invece i cojoni han messo la serie di domenica sera alle 20.30... praticamente il primo episodio lo vedevo sempre a metà, ma visto che mi garba il genere continuavo a vederlo e mi leggevo la trama così nn perdevo parti della storia...figurati se uno NORMALE (:rotfl:) che vuole vedere un filmino del genere si rompe i cojoni a cercare di capire una storia con 8 protagonisti x 2 (presente e futuro) e mezza iniziata ...
infatti. Anche io me lo volevo rivedere in italiano. E' andata a finire che guardavo la fine della prima puntata e l'inizio della seconda, se andava bene -.-
September
5th November 2007, 16:34
ma riguardo allo sciopero ci sono novità?
Faramjr
5th November 2007, 16:46
Nessuna, se non che sono pronti n milioni di reality show per sostituire serie e show che andranno in panchina :afraid:
Sintak
5th November 2007, 16:55
Nessuna, se non che sono pronti n milioni di reality show per sostituire serie e show che andranno in panchina :afraid:
:afraid::afraid::afraid:
Faramjr
5th November 2007, 17:01
:afraid::afraid::afraid:
Magari fanno veramente zeroes, gente ordinaria con abilità ordinarie :point:
Sintak
5th November 2007, 17:11
Magari fanno veramente zeroes, gente ordinaria con abilità ordinarie :point:
Dimmi che la terza serie di Prison Break è già finita e girata :afraid:
September
5th November 2007, 23:13
:rain:
Tanek
5th November 2007, 23:45
Già, son stati proprio dei coglioni.
Qui se volete un piccolo "editoriale":
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?idCanale=Televisioni&filtro=Tutti&pagina=1&passo=5&uuid=ea890f48-87d3-11dc-88b4-0003ba99c53b&navName=2
dariuz
6th November 2007, 13:02
ommmiiiodddddiooooo comè finita la puntata di oggi :afraid::afraid::afraid::afraid:
rehlbe
6th November 2007, 13:07
cristo santo che puntata
se per lo sciopero mi interrompono heroes credo che in america scoppierà una guerra civile
è_é
ihc'naib
6th November 2007, 13:17
LO SAPEVO! Mamma Mia... lo sapevo!
che puntata, mamma mia che puntata...
Marphil
6th November 2007, 13:38
Pd downloading.
Cifra
6th November 2007, 13:47
Vogliamo Spoil
Luceen
6th November 2007, 13:50
15min per recuperare l'episodio... ora dovrò aspettare 3ore per i subs QQ
Sintak
6th November 2007, 13:56
Già, son stati proprio dei coglioni.
Qui se volete un piccolo "editoriale":
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?idCanale=Televisioni&filtro=Tutti&pagina=1&passo=5&uuid=ea890f48-87d3-11dc-88b4-0003ba99c53b&navName=2
ci è andato giù leggerino eh.. :sneer:
ihc'naib
6th November 2007, 13:58
Vogliamo Spoil
Attenzione grosso spoiler
Ne sei proprio sicuro?
Come vuoi, ma ti rovini.
Peter torna indietro ma "perde" Caitlin nella NY contagiata
Parkman sconfigge il babbo e libera Molly
Niki si autoinfetta col virus per salvare i buoni, ma il sangue-vaccino di Mohinder non funziona piu'.
Ah, Adam Monroe e' Takezo Kensei
September
6th November 2007, 14:01
al 3 spoil mi sono fermato, aspetto sub+ fine dl!
ihc'naib
6th November 2007, 14:10
al 3 spoil mi sono fermato, aspetto sub+ fine dl!
io non sono riuscito a trovare nemmeno i sub in inglese, e sono andato con coraggio verso l'ignoto. In realta', credo di aver mancato 3 o 4 frasi.. per cui neanche i sub mi possono fermare, ormai!
a parte quando parla Kensei :(
Cifra
6th November 2007, 14:50
Sbaglio o anche la seconda stagione è pari pari alla prima. Il potere di uno dei protagonisti sfugge al controllo mettendo a repentaglio il mondo intiero? Minestra riscaldata?
September
6th November 2007, 15:24
ho avuto paura qnd ho visto la scorsa puntata.. aspettiamo le prox puntate (nn ho ancora visto la 7) prima di parlare, magari è fatto apposta!
Uraner Almasy
6th November 2007, 15:46
Sbaglio o anche la seconda stagione è pari pari alla prima. Il potere di uno dei protagonisti sfugge al controllo mettendo a repentaglio il mondo intiero? Minestra riscaldata?
no non è così :P
Cifra
6th November 2007, 16:17
Prevedo un finale identico alla scorsa stagione con hiro scagliato nell'età della pietra dove conoscerà il suo vero Eroe: Fred Flinstones.
September
6th November 2007, 16:38
Prevedo un finale identico alla scorsa stagione con hiro scagliato nell'età della pietra dove conoscerà il suo vero Eroe: Fred Flinstones.
Che come potere aveva la supervelocita? ecco come faceva a far muovere la macchina!
September
6th November 2007, 16:56
a parte quando parla Kensei :(
gia la sto vedendo anche io senza sub ed effettivamente nn e' proprio chiarissimo
September
6th November 2007, 17:02
ITASA out!
Luceen
6th November 2007, 18:42
grande puntata... ihc ha detto tutto :D
Ercos
6th November 2007, 20:15
grande puntata... ihc ha detto tutto :D
*
:sneer:
Kat
6th November 2007, 20:31
Notevole, anche se alcune cose erano piuttosto telefonate.
Certo che Mohinder e' proprio un babbeo.
NoeX
6th November 2007, 21:44
adam|adamo alla fine ha detto a peter, questa volta non cambierai il corso della storia, si riferiva ovviamente quando ha salvato NY dalla bomba, ma come fà a sapere che si è sviluppata una infezione nel futuro ?
September
6th November 2007, 22:20
adam|adamo alla fine ha detto a peter, questa volta non cambierai il corso della storia, si riferiva ovviamente quando ha salvato NY dalla bomba, ma come fà a sapere che si è sviluppata una infezione nel futuro ?
veramente alla fine gli dice "Io e te cambieremo la storia"
o ti riferisci ad altro?
NoeX
6th November 2007, 22:47
veramente alla fine gli dice "Io e te cambieremo la storia"
o ti riferisci ad altro?
prima di what the hell was that, cosa dice peter quando legge il biglietto ? btw ho capito veramente male io sorry, grazie della correzione. Non capisco come è legato il "io e te cambieremo la storia" tocca aspettare i prossimi episodi
gorgon
6th November 2007, 23:23
quando peter legge il biglietto dice: "adam? i don't know any adam"
l'ultima battuta è: "io e te cambieremo la storia"
non accenna per nulla al fatto della bomba della prima stagione...
e cmq posso far notare che sta grossa rivelazione di fine puntata l'avevo già scritta 10 pagine di thread fa? ;)
NoeX
6th November 2007, 23:27
non accenna per nulla al fatto della bomba della prima stagione...
questa era una mia congettura ;) Poichè anche adam faceva parte della compagnia, pertanto è a conoscenza di Peter, sec me la compagnia lo ha trovato dopo l'esplosione (dopotutto lo stanno monitorando, no?), Adam poi gli ha messo dentro il biglietto per Montreal
Tanek
7th November 2007, 00:06
Che puntata della madonna!!!! :bow:
Faramjr
7th November 2007, 00:12
Si ma Mohinder coglione...
Cmq sono ritornati i montaggi fatti alla cazzo di cane :look:
Piuttosto stupida la "battaglia mentale" dei due Parkman, e con piuttosto stupida intendo più stupida di così non si può.
Tutto il resto molto interessante, anche se la storia di Bennet è inutilmente menosa. Vogliamo più genitori! E levate Kristen Bell dallo show, che fa cagare come attrice, come donna, e come personaggio.
McLove.
7th November 2007, 01:41
cristo santo che puntata
se per lo sciopero mi interrompono heroes credo che in america scoppierà una guerra civile
è_é
girano anche altre voci che lo interrompono perche non rende piu' : 6 milioni di spettatori in america sono nulla rispetto alla scorsa serie, infatti e' stato cancellato lo spinn off Origins e l'episodio del 3 dicembre a quanto pare verra' rigirato per renderlo il finale della stagione (e non del secondo capitolo generations) che riprenderanno in data da definire nel 2008(si parla di giugno).
qua un link ma di info in giro ce ne sono un botto
http://www.buddytv.com/articles/heroes/heroes-season-2-finale-coming-13312.aspx
Sintak
7th November 2007, 01:57
..
Lo spoiler! Lo spoiler!! :swear::swear:
MnfPna
7th November 2007, 02:03
Ma dai? La segano?
Non ci posso credere.
gorgon
7th November 2007, 07:54
Lo spoiler! Lo spoiler!! :swear::swear:
:scratch:
quale?
Faramjr
7th November 2007, 10:08
girano anche altre voci che lo interrompono perche non rende piu'
Guarda il sondaggio che c'è in fondo alla pagina che hai linkato. Dovrebbe darti la risposta.
Cmq l'ipotesi chiusura anticipata della serie è diventata più probabile quando il creatore della serie Tim Kring è andato a presenziare al presidio di fronte alla sede della NBC:
Tim Kring, a producer and writer of the NBC hit "Heroes," said he had to revise the ending of the show's 11th episode on the chance that it might be the last one to air this season.
"Fortunately we were able to hustle back," Kring said from a picket line in an effort to shut down the show. "The audience won't be left in a lurch."
Agoniz
7th November 2007, 10:30
non possono, cioe dopo la 2x07 sto sbrokkando devo vedere che succede dopo, non devono segare un cazzo...
Glorifindel
7th November 2007, 10:44
mi sa che la prox puntata sarà bella ricca di spiegazioni :confused:
cmq Kensei avendo il potere di rigenerarsi, potrebbe aver imparato a svilupparlo fino ad ottenere il ringiovanimento/stabilizzazione delle cellule... in pratica sarebbe una sorta di immortale anche a livello anagrafico! Questo spiegherebbe come mai non è invecchiato per niente.
Peraltro il nome Adam fa pensare al primo uomo, e Bob afferma che alcuni del primo "supergruppo" seguirono Adam (tra cui per citarne uno, Linderman) nel suo sogno di creare un mondo nuovo, purgato dagli "errori" commessi dagli esseri umani. I conti iniziano a tornare.
Aspetto di vedere la faccia di Hiro quando incontra Adam-Kensei :D
e già che ci sono sparo la bomba... Adam è...
il babbo di Nathan e Peter :nod:
September
7th November 2007, 11:31
:scratch:
quale?
Quando usi battute della serie o riporti pezzi della trama sarebbe il caso di metterli tra spoiler, come fanno tutti, in modo da non rovinare la trama a chi non avesse ancora visto qualche puntata.
[ spoiler ] testo [ /spoiler ]
rehlbe
7th November 2007, 12:12
da quello che ho letto questa seconda stagione di heroes era stata progettata per essere divisa in 3 sotto stagioni, per cui -in teoria- tutto quello che abbiamo visto finora nelle puntate dovrebbe essere concluso nella puntata di dicembre, salvo poi aprire per il proseguio della stagione a una nuova trama principale...
loro però nn hanno capito che non ce ne frega un cazzo se non si rimane proprio a bocca asciutta, come si fa ad affrontare l'inverno senza heroes è_é
Marphil
7th November 2007, 14:05
Papale sta puntata pd :bow:
Lo sapevo che c'era lui dietro tutto :sneer:
gorgon
7th November 2007, 15:38
Quando usi battute della serie o riporti pezzi della trama sarebbe il caso di metterli tra spoiler, come fanno tutti, in modo da non rovinare la trama a chi non avesse ancora visto qualche puntata.
[ spoiler ] testo [ /spoiler ]
ok, mi sta bene la paranoia e tutto quanto
ma mi spieghi cosa cavolo si può capire da quello che ho citato???
a me pare che il tastino spoiler sia un filo sovrautilizzato in queste discussioni... ma giusto un filo
Sante
7th November 2007, 15:43
a me pare che il tastino spoiler sia un filo sovrautilizzato in queste discussioni... ma giusto un filo
Ma a te che fatica costa usarlo?
Mo non lo devi usare per principio? Perchè secondo te è sovrautilizzato?
Sintak
7th November 2007, 16:00
Ma a te che fatica costa usarlo?
Mo non lo devi usare per principio? Perchè secondo te è sovrautilizzato?
appunto, non è che si sciupa, nè si paga..
holysmoke
7th November 2007, 16:13
mmm mi sta venendo un flash...
il quadro dove Mohinder spara a qlc... ha il cerotto sul naso quindi è na cosa che succederà a breve... Noah ha scoperto la relazione della permaimene girl e parla della pistola con Mohinder... 2+2 fa 4 implica Mohinder spara a Noah :afraid:
o forse è un vaneggio per l'imminente (speriamo anche no) chiusura anticipata :cry:
McLove.
7th November 2007, 16:15
anche io trovo che i tappeti Persiani siano sopravvalutati e sovrautilizzati negli appartamenti per questo sento un bisogno irrefrenabile appena vado a casa di qualcuno di cagarci sopra , e quando lo faccio rispondo esattamente come te ;)
holysmoke
7th November 2007, 16:27
@gorgon
le regole ci sono x essere rispettate... e poi nn è una cosa difficilissima da fare su :D
(io sono stato cartellinato tempo fa x nn aver usato il tag spoiler :cry: ma ora nn lo fo piu :angel: )
rehlbe
7th November 2007, 17:24
il quadro dove Mohinder spara a qlc... ha il cerotto sul naso quindi è na cosa che succederà a breve... Noah ha scoperto la relazione della permaimene girl e parla della pistola con Mohinder... 2+2 fa 4 implica Mohinder spara a Noah :afraid:
o forse è un vaneggio per l'imminente (speriamo anche no) chiusura anticipata :cry:
da quello che ho letto questa seconda stagione di heroes era stata progettata per essere divisa in 3 sotto stagioni, per cui -in teoria- tutto quello che abbiamo visto finora nelle puntate dovrebbe essere concluso nella puntata di dicembre, salvo poi aprire per il proseguio della stagione a una nuova trama principale...
loro però nn hanno capito che non ce ne frega un cazzo se non si rimane proprio a bocca asciutta, come si fa ad affrontare l'inverno senza heroes è_é
questa sotto trama si sarebbe conclusa in ogni caso entro dicembre, hanno dichiarato che era già previsto.. l'unica differenza è che hanno girato (pare) un finale alternativo per la puntata di chiusura di questa parte di stagione per renderlo un finale dell'intera stagione, nel caso lo sciopero vada avanti è_é
Toni Ciccione
8th November 2007, 02:12
okkkei... voi siete tutti superfighi e vi state vedendo la seconda serie... purtroppo io mi sono appena visto il 20-21 della prima serie su italia1 e ormai è chiaro che dovrò aspettare una settimana per vedermi il finale... ho appena messo un lettino affianco al mio... indovinate chi ci dorme? :madd:
Sulimo
8th November 2007, 02:42
okkkei... voi siete tutti superfighi e vi state vedendo la seconda serie... purtroppo io mi sono appena visto il 20-21 della prima serie su italia1 e ormai è chiaro che dovrò aspettare una settimana per vedermi il finale... ho appena messo un lettino affianco al mio... indovinate chi ci dorme? :madd:
fidati...
io sto alla 2x07 e ho un matrimoniale affianco al mio letto, per la scimmia e la consorte
:D
Estrema
8th November 2007, 03:22
bha a me sta seconda stagione fa un po cacare mi sembra tutto tirato via.
rehlbe
8th November 2007, 10:34
a me è piaciuta molto finora, la settima è stata a dir poco splendida, e gli sceneggiatori han dichiarato che le puntate dalla 7 alla 11 sono le più belle che abbiano mai scritto è_é need!!
rehlbe
8th November 2007, 10:36
http://www.ew.com/ew/article/0,,20158840,00.html
September
8th November 2007, 11:58
http://www.ew.com/ew/article/0,,20158840,00.html
YOUNG LOVE STINKS Kring regrets sticking Claire (Hayden Panettiere) with a super-dud boyfriend and forcing Hiro to moon over a cutesy princess. ''I've seen more convincing romances on TV,'' he admits. ''In retrospect, I don't think romance is a natural fit for us.''
L'hanno capita! :D
Sintak
8th November 2007, 12:34
YOUNG LOVE STINKS Kring regrets sticking Claire (Hayden Panettiere) with a super-dud boyfriend and forcing Hiro to moon over a cutesy princess. ''I've seen more convincing romances on TV,'' he admits. ''In retrospect, I don't think romance is a natural fit for us.''
L'hanno capita! :D
alleluia
Faramjr
8th November 2007, 13:06
Ma cosa gioite che lo segano tra 4 puntate :sneer:
Ending
8th November 2007, 13:40
e che cazzo!!!!! scusate problemi con spoiler
Allora .. si i quadri sono troppo evidenti xro ci sara di scuro un colpo di scena ..chissa magari Mohinder spara a qualcuno che l'ha seguito quando va a trovare Claire ( tipo la figlia di Bob) , non lo vedo nel ruolo del killer spietato , magari Noah viene ucciso da West , nel riquadro con noah a terra si vede West che tiene lontano Claire
Kinson
8th November 2007, 23:50
ULTIMO EPISODIO ALLE 23.45
no comment -___-
Luceen
8th November 2007, 23:52
parli della serie ita?
Kinson
9th November 2007, 00:03
si si , ultimo della primma serie , ma pensa te -.-
Kinson
9th November 2007, 16:40
domanda : ma non potreste mettere nel reply prima dello spoiler a quale puntata si riferisce ?
sto seguendo la seconda stagione e son rimasto qualche puntata indietro e mi stavo guardando per sbaglio uno spoiler di una puntata piu avanti :D
che ne pensate ?
rehlbe
9th November 2007, 16:48
diventa uno sbattimento assurdo -.- già si mettono gli spoiler per praticamente TUTTO, si avverte quando si spoilera di puntate ancora non uscite.. si suppone che uno se legge sto thread sia almeno in pari con le uscite usa :nod:
holysmoke
9th November 2007, 18:53
io mi guardo le puntate a meta settimana... e sto post con gli spoiler lo leggo solo dopo averla vista... isi no? :D
Kuroko
13th November 2007, 12:07
Si ma quando cavolo finisce questa pausa, io ho una scimmia assurda..
Faramjr
13th November 2007, 12:14
Si ma quando cavolo finisce questa pausa, io ho una scimmia assurda..
Quale pausa?
rehlbe
13th November 2007, 12:14
:oro:
ihc'naib
13th November 2007, 12:21
Puntata molto ben fatta.. ma, diciamo, prevista quasi in tutto e per tutto.
Adam e' un personaggio molto ambiguo. Sappiamo che dentro e' cattivo, e che ha fatto cose "cattive".. :) .. ma non riesco a interpretare il modus operandi. Ha ucciso personalmente Kaito, direi, che forse era il meno "invadente" dei 12.. insomma, non capisco cosa abbia in mente. Evidentemente e' associato al virus.. ma.. boh!
E poi anche l'haitiano non ho capito bene come si muove. Nella prima serie "tradisce" Linderman per poi riportargli (indirettamente) Claire.. ora prima continua a lavorare con l'organizzazione per poi tradirli e poi finire con Bennet.. insomma.. non me lo spiego molto.
Toni Ciccione
13th November 2007, 15:45
scusate una cosa ma... ho notato che si è sottolineato poco il legame tra X-men e Heroes. Cioè praticamente heroes sta agli x-men come smallville sta a superman, ma non mi pare che si sia sviscerata molto la questione (più che altro visto che leggo x-men da 15 anni a me pareva chiaro come il sole)...
dopo aver ceduto ad un mio amico e visto le ultime puntate coi sottotitoli (tranne l'ultima per cause di forza maggiore :gha:) e aver visto Chris Claremont nei panni del riparatore di spade (x-chris è universalmete riconosciuto come il più grande scrittore degli x-men di tutti i tempi, è quello che ha inventato wolverine e tempesta per chiarirci) non ho potuto non constatare che l'accostamento è stato poco riconosciuto...
cioè apparte la trama degli "heroes"-mutanti, della storia tipicamente x-mennesca (con sbalzi temporali e dimensioni parallele in cui i ruoli cambiano e in cui tutti muoiono) si nota che la serie è un semplice rimescolamento delle trame dei figli dell'atomo da 20 anni a sta parte...
Esempi:
virus che uccide gli heroes -> virus legacy che ha imperversato per hanni sulle testate mutanti
gente che viaggia nel tempo per fermare una catastrofe che cambierà il mondo-> "era di apocalisse", "giorni di un futuro passato", ecc, ecc, ecc....
...i poteri poi sono già visti e rivisti:
quello di Niki è copiato di sana pianta da "Bloody Mary" una nemica di wolvie e ghost rider, mentre Peter ha chiaramente i poteri di Empath (Generation-X) con qualche aggiunta per essere più figo... fino ad arrivare a Preacher personaggio che dipinge il futuro, identico a Isaac Mendez, che appare solo in qualche numero (di circa 10 anni fa) di X-force...
... ma questi sono solo i primi potrei stare qui a citare per ore ma penso di essere stato abbastanza chiaro...:elfhat:
p.s. ho adesso appurato che Claremont non è lui in persona, ma un attore che gli somiglia molto, cmq l'omaggio a claremont è stato confermato dagli autori (tra l'altro chris è stato anche colui che ha avvicinato la figura di wolverine al giappone, l'onore, le spade).
Luceen
13th November 2007, 18:31
Adam e' un personaggio molto ambiguo. Sappiamo che dentro e' cattivo, e che ha fatto cose "cattive".. :) .. ma non riesco a interpretare il modus operandi. Ha ucciso personalmente Kaito, direi, che forse era il meno "invadente" dei 12.. insomma, non capisco cosa abbia in mente. Evidentemente e' associato al virus.. ma.. boh!
E poi anche l'haitiano non ho capito bene come si muove. Nella prima serie "tradisce" Linderman per poi riportargli (indirettamente) Claire.. ora prima continua a lavorare con l'organizzazione per poi tradirli e poi finire con Bennet.. insomma.. non me lo spiego molto.
per quanto riguarda l'haitano imo è chiara la cosa. l'haitano al momento in cui fa sparire peter lavora con bennet come infiltrato nella compagnia poi evidentemente si allontana dalla compagnia magari perchè non sicura...
Evildark
13th November 2007, 18:34
ma è uscita la 3x08? titolo?
holysmoke
13th November 2007, 18:42
Heroes - 2x08 - Four Months Ago :D
Evildark
13th November 2007, 18:46
Heroes - 2x08 - Four Months Ago :D
ma non è mica il titolo della prima puntata 2x01? o ricordo male? non vorrei sia faik :rain:
holysmoke
13th November 2007, 18:52
ma non è mica il titolo della prima puntata 2x01? o ricordo male? non vorrei sia faik :rain:
la fonte è esterna alla solita quindi credo sia attendibile :D
Luceen
13th November 2007, 19:16
non è fake... itasa out btw!
ihc'naib
13th November 2007, 20:39
cut heroes-xmen
Vabbeh. Heroes e' ispirato a Xmen. Era difficile evitarlo. Sono quanti decenni che escono gli xmen? Quanta fatica dovresti fare per inventarti un potere che non fosse gia' negli xmen o in qualch altra opera fantascientifica? Ormai e' impossibile. Quello che e' bello e importante di Heroes e' la dinamica della storia e la caratterizzazione dei personaggi. Oltre al fatt, ovviamente,che Heroes e' un telefilm e Xmen e' un fumetto..
dariuz
13th November 2007, 20:41
:nono:
quella si chiamava "four months LATER " guarda caso :sneer:
rehlbe
13th November 2007, 21:03
mmmmh facile immaginare che sylar era sotto "haithian pills"? e quindi che a breve riprenderà il controllo dei propri poteri?
veronica mars a questo punto non credo sia figlia di adam, pare non essere figlia di bob che la chiama collega.. quindi il babbo potrebbe essere un inedito
la storia dei messicani ormai ha fatto venir l'orchite, spero che qualcuno si sbrighi a scannarli perchè non se ne può più, idem per jessica :confused:
bello anche il personaggio di adam, ancora non si capisce cosa abbia in mente, molto ambiguo, così come il modo di operare e gli intenti della compagnia: possibile che sia davvero bob la mente dietro tutto quello che la compagnia fa?
Toni Ciccione
13th November 2007, 21:08
Vabbeh. Heroes e' ispirato a Xmen. Era difficile evitarlo. Sono quanti decenni che escono gli xmen? Quanta fatica dovresti fare per inventarti un potere che non fosse gia' negli xmen o in qualch altra opera fantascientifica? Ormai e' impossibile. Quello che e' bello e importante di Heroes e' la dinamica della storia e la caratterizzazione dei personaggi. Oltre al fatt, ovviamente,che Heroes e' un telefilm e Xmen e' un fumetto..
Guarda non è che mi sto lamentando, anzi... era ora che facessero una serie sul tema, e rispetto a Smallville penso abbiano fatto un gran lavoro... semplicemente mi chiedevo perchè non avessero collegato i due temi (visto che dentro al progetto ci sono un fracco di tizi della marvel)... forse perchè "Heroes" suonava meglio di "Mutanti"....
ihc'naib
13th November 2007, 21:46
Guarda non è che mi sto lamentando, anzi... era ora che facessero una serie sul tema, e rispetto a Smallville penso abbiano fatto un gran lavoro... semplicemente mi chiedevo perchè non avessero collegato i due temi (visto che dentro al progetto ci sono un fracco di tizi della marvel)... forse perchè "Heroes" suonava meglio di "Mutanti"....
ah. capito. beh, secondo me il fatto e' che se si fossero "impegnati" ufficialmente con Heroes, avrebbero avuto
a) questioni di diritti costosi (Kring e' partito molto in sordina)
b) questioni di impegni coi fan: avrebbero dovuto vedersela con i fan che volevano vedere le storyline rispettati, alla faccia dei vari problemi economici e di produzione che questo avrebbe comportato.
Ercos
14th November 2007, 00:35
HAahhahaah figata di puntata, però
potevano fare vedere anche i 4 mesi prima di Sylar :look:
E poi alla fin fine D.L è morto come un cazzone ç_ç
Devon
14th November 2007, 02:11
speravo di vedere la carpa faccia a faccia co adam :sneer:
rehlbe
14th November 2007, 02:17
c'è pure da aggiungere un particolare... se peter e adam son stati vicini tanto tempo, è presumibile che peter abbia assorbito pure i suoi poteri... immortale pure lui? sangue=panacea di tutti i mali? :afraid:
Luceen
14th November 2007, 02:25
c'è pure da aggiungere un particolare... se peter e adam son stati vicini tanto tempo, è presumibile che peter abbia assorbito pure i suoi poteri... immortale pure lui? sangue=panacea di tutti i mali? :afraid:
teoricamente il potere di adam è lo stesso di quello di claire quindi peter già lo ha da un bel pò...
rehlbe
14th November 2007, 02:31
beh si, se è lo stesso si :o tutto sta a vedere se lui, essendo il primo o almeno avendocelo fatto intendere, ha altre "particolarità" :D
gorgon
14th November 2007, 10:14
a parte l'ennesima personalità di nikki (come se se ne sentisse
il bisogno...)
Adam e' un personaggio molto ambiguo.
Sappiamo che dentro e' cattivo, e che ha fatto cose "cattive".. :) .. ma
non riesco a interpretare il modus operandi. Ha ucciso personalmente
Kaito, direi, che forse era il meno "invadente" dei 12.. insomma, non
capisco cosa abbia in mente. Evidentemente e' associato al virus.. ma..
boh!
che io ricordi francamente non l'ho ancora visto fare qualcosa di
"cattivo"; ragioniamo:
1) se ne sta per i cazzi suoi a fare una vita da sbandato quando uno
psicopatico col potere di "alterare il continuum spaziotemporale" gli
piomba addosso dicendogli viene dal futuro e che è passato alla storia
come un eroe e che deve farsi arrotare da un paio di eserciti per
diventarlo
2) quando finalmente diventa un eroe scopre che lo psicopatico sfigato
come solo uno che usa thinkgeek come home page gli si ciula la ragazza
3)una banda di personaggi ambigui più che mai, e in particolare un paio di
testine di cavolo non da poco (linderman e bob) lo tengono prigioniero per
30 anni usando il suo sangue per ricerche mediche dai fini non chiari...
... e lo stronzo sarebbe lui????
aggiungerei:
4) che abbia ucciso kaito non è ancora stato accertato
5) prove che kaito non fosse un bastardo alla linderman non ce ne sono (e
anzi, a giudicare da quello che diceva la madre di peter qualche puntata
fa pare che fossero una manica di delinquenti)
una postilla la metto sui messicani: francamente non vedo l'ora che sylar
apra il cervello a tutti e due, perché non se ne può davvero più
aggiungerei una cosa che nessuno ha notato e che può far piacere a chi
ancora non ha visto la puntata: di claire e superboy non c'è nemmeno
l'ombra! :thumbup:
PS: pagare i diritti alla marvel per fare direttamente gli xmen gli
sarebbe costato così tanto che mi viene il mal di testa a pensarci
PPS:peste colga chiunque qua sopra abbia scritto che claremont ha creato
wolverine e tempesta...
ihc'naib
14th November 2007, 10:31
1) se ne sta per i cazzi suoi a fare una vita da sbandato quando uno
psicopatico col potere di "alterare il continuum spaziotemporale" gli
piomba addosso dicendogli viene dal futuro e che è passato alla storia
come un eroe e che deve farsi arrotare da un paio di eserciti per
diventarlo
2) quando finalmente diventa un eroe scopre che lo psicopatico sfigato
come solo uno che usa thinkgeek come home page gli si ciula la ragazza
3)una banda di personaggi ambigui più che mai, e in particolare un paio di
testine di cavolo non da poco (linderman e bob) lo tengono prigioniero per
30 anni usando il suo sangue per ricerche mediche dai fini non chiari...
... e lo stronzo sarebbe lui????
Nel frattempo, devi aggiungere che sappiamo che Linderman era quello che apprezzava lo stile e le idee di Adam, la Peste di manzoniana memoria e' frutto del modo di vedere le cose di entrambi. Insomma, e' lui che ha riunito i 12 e li ha guidati all'inizio, era il visionario dell'occasione.. direi quindi che e' anche responsabile di quello che erano diventati.
Inoltre, nutre il non troppo celato desiderio di sconquassare tutto il giappone coi fucili e prenderne mezzo per se'.
Inoltre quella che cerca pilotando babboparkman e' vendetta, non giustizia. Se no si sarebbe informato sugli attuali pensieri sulla questione morale da parte di Kaito.. lui vuole solo ammazzare quelli che l'hanno tenuto dentro. E poi ripartire a "salvare il mondo" epurazione style.
4) che abbia ucciso kaito non è ancora stato accertato
Io di questo sarei praticamente sicuro.. anche perche' l'altro uomo nella foto e' un vecchietto e mi pare che il vestito dell'assassino sia molto piu' giovanile e adatto ad Adam che ad un vecchino..
Luceen
14th November 2007, 10:40
sopratutto solo lui avrebbe potuto fare quel volo e restare vivo
Va$h
14th November 2007, 15:22
sopratutto solo lui avrebbe potuto fare quel volo e restare vivo
OMG.... ma se fosse stato Nathan? Cioè scusate, se ci fate caso Adam dice che cura anche gli aspetti psicologi... Quindi potrebbe prendere la personalità del tipo... E questo spiegherebbe perchè nathan vede se stesso bruciato: E' diventato tipo Jessica e lui vero è nello specchio mentre quello fuori è "Adam" :confused:
Comunque voglio Adam vs Carp :madd:
Toni Ciccione
14th November 2007, 16:10
PS: pagare i diritti alla marvel per fare direttamente gli xmen gli
sarebbe costato così tanto che mi viene il mal di testa a pensarci
PPS:peste colga chiunque qua sopra abbia scritto che claremont ha creato
wolverine e tempesta...
l'ho detto io... solo che non mi andava di spiegare che è stato lui a trasformarli da eroi bidimensionali a personaggi complessi con trame e sottotrame fittissime ecc ecc blablabla, mi sembrava di essere stato già abbastanza prolisso e OT :awk:
Evildark
14th November 2007, 16:34
imho adam è buono. alla fine non ha fatto niente di male... hiro gli ha ciulato la tipa e si è incazzato, passando dalla parte di Barba Bianca, non x brama di potere ma per vendetta...
btw centra sicuramente in qualche modo con la Company, ma credo che adesso la sua priorità sia liberarsi della Company e non decimare il mondo, secondo le idee pazzoidi di Linderman...e quindi coppia di attacco Pete / Adam >>>> own 'em all!
Faramjr
14th November 2007, 17:54
bello anche il personaggio di adam, ancora non si capisce cosa abbia in mente
Ahahah, io lo so :devil:
Evildark
14th November 2007, 18:12
cosa cosa cosa cosa ç___ç
Va$h
14th November 2007, 18:21
cosa cosa cosa cosa ç___ç
Non dare MAI retta a faramir sulle serie tv, lui ti potrebbe spoilerare tutto :afraid:
Inizialo a chiamare Faramir Titor :afraid:
Sintak
14th November 2007, 18:25
Ancora non son riuscito a vedere la puntata e tutti 'sti spoiler mi stanno uccidendo :afraid:
rehlbe
14th November 2007, 18:43
Ahahah, io lo so :devil:
go ahead!
Mosaik
15th November 2007, 13:00
Se avete notato nella 1a serie appare anche "Stan Lee" (Il papà degli Xmen) che guida un autobus ;)
Questo dimostra il fatto che sono "legati" in qualche modo :)
P.S.:Controllato ora precisamente puntata 16 quando Hiro sale sull'autobus :D
Toni Ciccione
16th November 2007, 15:05
Beh tutto sommato la puntata finisce con un monologo fuoricampo che parla di quanto sottile può essere la linea tra bene e male e come a volte può essere relativo il concetto stesso di male... e mentre dice questo si ha una carrellata di Peter/adam, Niki, HRG, Mohinder ecc. ecc. L'oscillare dei personaggi tra bene e male è il tema di sottofondo di tutta la serie
Kuroko
17th November 2007, 11:53
- 2x09 - Cautionary Tales - 19 novembre 2007
- 2x10 - Truth and Consequences - 26 novembre 2007
- 2x11 - Powerless - 3 dicembre 2007
Con la speranza che la pausa invernale e lo sciopero non interrompa la programmazione prevista per Gennaio con le rimanenti 12 puntate.
Mosaik
17th November 2007, 17:57
Da quello che ho letto sembra che l'episodio 11 che inizialemente era la fine della prima parte della serie diventera' quello di fine stagione..
Evildark
17th November 2007, 18:09
Da quello che ho letto sembra che l'episodio 11 che inizialemente era la fine della prima parte della serie diventera' quello di fine stagione..
speriamo di no :cry::cry:
Faramjr
17th November 2007, 18:30
Ne abbiam parlato qualche pagina fa.
Comunque... lunedì riaprono le trattative studios-sceneggiatori. O almeno credo che sia questo lunedì, riaprono il primo lunedì dopo la festa del ringraziamento che non ho la minima idea di quando sia.
Evildark
17th November 2007, 18:41
thanks givin day è il 4° giovedì del mese
MnfPna
18th November 2007, 00:30
Cos`e` che muova Adam credo sia abbastanza evidente..
9-3v4iM-9
18th November 2007, 00:35
veronica mars a questo punto non credo sia figlia di adam, pare non essere figlia di bob che la chiama collega.. quindi il babbo potrebbe essere un inedito
ma che dici :gha: quando parla del collega si riferisce all'haitiano eh, mica è la bionda che sopprime i poteri
ma soprattutto: se nella prima stagione l'haitiano era inseguito dalla compagnia (tempo x) e al giorno d'oggi sta con bennet per disfare la compagnia (tempo y) che cazzo ci fa in questa puntata (x<tempo della puntata<y) a servizio di bob? :rain: cosa mi sono perso/non ricordo?
rehlbe
18th November 2007, 01:12
l'haitiano nella prima stagione mette in scena l'omicidio di bennet e cerca di far fuggire claire, ma all'insaputa della compagnia, la studiano in modo da farlo sembrare pulito, o almeno così ricordo..
nella scena del collega a me sembrava si riferisse a lei, magari ricordo male
Toni Ciccione
18th November 2007, 01:59
Ma la 2x09 è uscita?
Luceen
18th November 2007, 03:15
no
Evildark
18th November 2007, 10:13
Ma la 2x09 è uscita?
no
dovrebbe uscire in USA questo lunedì, il 19, credo di aver capito...
9-3v4iM-9
18th November 2007, 11:41
l'haitiano nella prima stagione mette in scena l'omicidio di bennet e cerca di far fuggire claire, ma all'insaputa della compagnia, la studiano in modo da farlo sembrare pulito, o almeno così ricordo..
nella scena del collega a me sembrava si riferisse a lei, magari ricordo male
si ma mettendolo in scena viene proprio ricercato dalla compagnia visto che nella teoria (almeno per quello che pensava la compagnia) bennet aveva deciso di consegnare la figlia mentre l'haitiano l'ha fatta fuggire... quindi boh non capisco o non ricordo il collegamento per cui ora l'haitiano è ancora a servizio della compagnia.
per la scena del collega invece sono sicuro 100%, quando bob dice quelle parole spunta l'haitiano quindi imo bionda = figlia di bob
holysmoke
18th November 2007, 12:06
si ma mettendolo in scena viene proprio ricercato dalla compagnia visto che nella teoria (almeno per quello che pensava la compagnia) bennet aveva deciso di consegnare la figlia mentre l'haitiano l'ha fatta fuggire... quindi boh non capisco o non ricordo il collegamento per cui ora l'haitiano è ancora a servizio della compagnia.
per la scena del collega invece sono sicuro 100%, quando bob dice quelle parole spunta l'haitiano quindi imo bionda = figlia di bob
puo essere semplicemente un doppio gioco come quello di suresh... l'haitiano da quello che ho capito è legato a bennet al 100%
Evildark
18th November 2007, 12:35
mah non credo sia figlia di bob... avrebbero fatto intravedere qualche "relazione" tra i due.. mentre invece chiaramente la tratta da sottoposta...e imho bob è troppo nerd per avere figlie, soprattutto così fighe, xkè vuol dire che avrebbe bombato con una stragnocca :nod:
holysmoke
18th November 2007, 12:58
mah non credo sia figlia di bob... avrebbero fatto intravedere qualche "relazione" tra i due.. mentre invece chiaramente la tratta da sottoposta...e imho bob è troppo nerd per avere figlie, soprattutto così fighe, xkè vuol dire che avrebbe bombato con una stragnocca :nod:
se nn ricordo male affianco a lui, nella famosa foto dei genitori, ce una gnocca bionda :confused:
Kinson
18th November 2007, 16:31
ma solo io ho notato che :
questa storia di infilare peter nella stanza adiacente a quella di adam è stata una cavolata forzata dalla sceneggiatura ? Chi cavolo metterebbe mai gli esseri piu pericolosi al mondo vicini di stanza , e per di più senza la possibilità di accertarsi che non hanno alcun tipo di potere ?
Alla fine bastava semplicemente non prendere le pillole e GG a sto sistema di sicurezza , mah . Idem poi per adam , quello perch+ non c'aveva una fava di potere anche se aveva capito da un bel po a che servivano le pillole ?
ihc'naib
18th November 2007, 16:43
ma solo io ho notato che :
questa storia di infilare peter nella stanza adiacente a quella di adam è stata una cavolata forzata dalla sceneggiatura ? Chi cavolo metterebbe mai gli esseri piu pericolosi al mondo vicini di stanza , e per di più senza la possibilità di accertarsi che non hanno alcun tipo di potere ?
Alla fine bastava semplicemente non prendere le pillole e GG a sto sistema di sicurezza , mah . Idem poi per adam , quello perch+ non c'aveva una fava di potere anche se aveva capito da un bel po a che servivano le pillole ?
Beh.. che tipo di potere dovrebbe avere? Adam e' immortale. Non credo neanche prenda le pillole. Non e' che e' che puo' scappare.. puo' solo non-marcire in prigione.
Toni Ciccione
18th November 2007, 17:09
beh, alla fine pure a me sembrava abbastanza una cazzata mettere uno che può volare-teleportarsi-attraversareimuri-diventareinvisibile-leggereilpensiero-spararefulmini-rigenerarsi-esplodereinunatermofusionenucleare-ecc.ecc., in una stanzetta, co dù pillolette... ma magari puntavano sull'aspetto psicologico di convincerlo a restare spontaneamente, anche perchè se volevano provare a imprigionarlo facevano prima a sparargli un colpo in testa
Evildark
18th November 2007, 17:10
ma magari puntavano sull'aspetto psicologico di convincerlo a restare spontaneamente, anche perchè se volevano provare a imprigionarlo facevano prima a sparargli un colpo in testa
se usciva il proiettile, manco moriva uaauahauha :rotfl:
Kinson
18th November 2007, 18:32
Beh.. che tipo di potere dovrebbe avere? Adam e' immortale. Non credo neanche prenda le pillole. Non e' che e' che puo' scappare.. puo' solo non-marcire in prigione.
ma io dubito che come abilitàabbia solo quella di non morire, alla fine il tipo sta nel 1600 e nel 2000 . Se non se è spostato nel tempo di è nascosto bene per 400 anni senza far danni , niente male davvero .
Evildark
18th November 2007, 18:35
ma io dubito che come abilitàabbia solo quella di non morire, alla fine il tipo sta nel 1600 e nel 2000 . Se non se è spostato nel tempo di è nascosto bene per 400 anni senza far danni , niente male davvero .
l'unica sua abilità è l'immortalità... hai voglia a rimanere nascosto per 400 anni in giro per il mondo.. chi vuoi che se ne accorga... basta non avere legami con nessuno in particolare e adattarsi agli usi e costumi transienti...
dariuz
18th November 2007, 19:15
vedi higlander :nod:
Va$h
18th November 2007, 19:30
Lui è solamente immortale, niente di piu ;)
Faramjr
18th November 2007, 19:47
Io piuttosto mi chiedo: ma davvero uno decide di sterminare l'umanità perchè uno sfigato giapponese da mezzo bacio (tra l'altro a labbra serrate stile asilo) a una ragazzina?
Suscettibile il tipo, e di certo non serba rancore :rotfl:
Mapperpiacere...
Va$h
18th November 2007, 19:49
Io piuttosto mi chiedo: ma davvero uno decide di sterminare l'umanità perchè uno sfigato giapponese da mezzo bacio (tra l'altro a labbra serrate stile asilo) a una ragazzina?
Mapperpiacere...
Eppotrebbe pure essere :nod: O forse lui era frocio e ha sempre amato la sua cara Carpa e vuole estinguere il jappone e il mondo per farlo tornare in vita :confused:
Uraner Almasy
18th November 2007, 19:53
Mapperpiacere...
imho bob è il cattivo e adam vuole davvero salvare il mondo
Evildark
18th November 2007, 19:55
imho bob è il cattivo e adam vuole davvero salvare il mondo
* uppo ura...
9-3v4iM-9
18th November 2007, 20:39
puo essere semplicemente un doppio gioco come quello di suresh... l'haitiano da quello che ho capito è legato a bennet al 100%
ma che sia un doppio gioco ok... ma se un mese prima la compagnia lo sta cercando per ammazzarlo, mo per quale strano motivo lavora di nuovo per loro (e poi li ri-tradisce)?
@fara
mah secondo me neanche troppo... secondo me è solo incazzato per i fatti suoi. già porello sai quanto rosika dopo 40 anni che il suo amore muore e lui sta ancora con il cazzo barzotto?
Kinson
19th November 2007, 01:53
ma soprattutto :
Se questo ha i poteri da 400 anni , come fanno quei superpoteri a presentarsi soltanto nella generazione del padre di Hiro e nei genitori della famiglia petrelli ?
Unica spiegazione logica è che adam dal 1600 non abbia mai trombato . ma questa sarebbe una rivelazione terrificante O___________O
ihc'naib
19th November 2007, 02:48
Ma chi ti dice che si siano manifestati "solo" nella generazione dei 12? Non c'e' nessun motivo per pensare che Adam abbia avuto a che fare con altri superpotenti per tutti questi 400 anni.. che so.. Napoleone, Stalin, Hitler, Abraham Lincoln...
Kinson
19th November 2007, 04:51
Ma chi ti dice che si siano manifestati "solo" nella generazione dei 12? Non c'e' nessun motivo per pensare che Adam abbia avuto a che fare con altri superpotenti per tutti questi 400 anni.. che so.. Napoleone, Stalin, Hitler, Abraham Lincoln...
Il tuo sarebbe un buon ragionamento , se non fosse che per la sceneggiatura l'unica origine di questi fenomeni l'hanno sempre datata ai 12, almeno fino ad ora :D.
ihc'naib
20th November 2007, 12:37
E come spesso accade e' Mr Bennet a dare una gran botta di vita alla storia, come fu con Company Man.
Grazie Noah!
Evildark
20th November 2007, 13:53
è già uscita la 2x09?
Luceen
20th November 2007, 13:56
la puntata la fanno il lunedì sera in usa, quindi a partire dalle 10-11 del mattino si trova in giro... il problema sono i subs che saran pronti oggi pome penso
edit: itasa 70%
Evildark
20th November 2007, 14:01
la puntata la fanno il lunedì sera in usa, quindi a partire dalle 10-11 del mattino si trova in giro... il problema sono i subs che saran pronti oggi pome penso
edit: itasa 70%
ma trovo tutti porno/feik QQ
Luceen
20th November 2007, 14:13
deformazione professionale?
Evildark
20th November 2007, 14:15
deformazione professionale?
:gha:
forse ho beccato quello giusto mo.. e aspettiamo Itasa.. che cmq sono dei supernerd xkè sfornano i sub ita in pochissimo :rotfl::rotfl:
ihc'naib
20th November 2007, 15:07
2x09 vista senza sub.. avro' perso una 10ina di parole. ormai non mi ferma piu' nessuno! :)
Ercos
20th November 2007, 15:13
io ho già la puntata ma me la guarderò stasera al lavoro :nod:
rehlbe
20th November 2007, 16:19
finale = WTF ?!
hanno tirato via per l'ennesima volta l'incontro tra i nakamura, prima quando si allenano per 15 minuti, ora con hiro che cambia idea in un nanosecondo... boh secondo me l'hanno proprio rovinata la parte della "crescita" di hiro grazie all'aiuto del padre
interessante, ora che hiro ha scoperto che adam=takezo kensei=killer del babbo, i risvolti con l'amico peter che invece lo sta seguendo\aiutando
interessante pure bennet, non si spiega perchè venga fatto resuscitare, si suppone da bob: evidentemente nasconde qualcos'altro dietro quegli occhiali..
sempre più odioso suresh, perchè i casi son due, o è un ebete che si fida del primo lupo che fa finta di esser cappuccetto rosso, o sente davvero che la compagnia è dalla parte dei "buoni", ma in questo caso a noi pubblico questo non è stato fatto capire per niente
invece molto bella la parte tra mamma petrelli e parkman, sia per la risoluzione di lei che per l'evoluzione\involuzione di lui...
holysmoke
20th November 2007, 16:27
nn la trovo :cry::cry:
Cifra
20th November 2007, 16:33
Con questa finisce il capitolo?
rehlbe
20th November 2007, 16:36
no, dovrebbero mancarne altre due
rehlbe
20th November 2007, 17:00
altra cosuccia...
bennet dice a suresh "where is your partner, one of them, one of us, company policy"... a che si riferisce? suresh non pare avere poteri, veronica mars si.. il suo compagno non aveva poteri, o almeno non che noi sappiamo... che li abbia bennet?!
Glorifindel
20th November 2007, 17:02
finale = WTF ?!
hanno tirato via per l'ennesima volta l'incontro tra i nakamura, prima quando si allenano per 15 minuti, ora con hiro che cambia idea in un nanosecondo... boh secondo me l'hanno proprio rovinata la parte della "crescita" di hiro grazie all'aiuto del padre
interessante, ora che hiro ha scoperto che adam=takezo kensei=killer del babbo, i risvolti con l'amico peter che invece lo sta seguendo\aiutando
interessante pure bennet, non si spiega perchè venga fatto resuscitare, si suppone da bob: evidentemente nasconde qualcos'altro dietro quegli occhiali..
sempre più odioso suresh, perchè i casi son due, o è un ebete che si fida del primo lupo che fa finta di esser cappuccetto rosso, o sente davvero che la compagnia è dalla parte dei "buoni", ma in questo caso a noi pubblico questo non è stato fatto capire per niente
invece molto bella la parte tra mamma petrelli e parkman, sia per la risoluzione di lei che per l'evoluzione\involuzione di lui...
concordo :nod:
soprattutto la valutazione su Suresho e sulla sign.ra Petrelli
certo che lol, con il solo sangue di Claire possono resuscitare i morti... han trovato la fonte dell'immortalità peddè!
Per quanto riguarda Adam, spero abbia qualche potere in più oltre a quello di non invecchiare/schiantarsi al suolo per poi rialzarsi intero :confused:
dariuz
20th November 2007, 17:04
sgra petrelli: we thought he could only regenerate his cells ......ecc.
HRG respawn gg
Va$h
20th November 2007, 17:14
altra cosuccia...
bennet dice a suresh "where is your partner, one of them, one of us, company policy"... a che si riferisce? suresh non pare avere poteri, veronica mars si.. il suo compagno non aveva poteri, o almeno non che noi sappiamo... che li abbia bennet?!
L'haitiano? -_-°°°°°
Comunque quello che non capisco è perchè hanno tutti paura d Adam -_- Va bene ha 400 anni e non può morire: mettegli un paio di tonnellate di cemento nelle scarpe e lanciatelo nell'oceano in un punto random e GG addio Adam -_-°
dariuz
20th November 2007, 17:18
primo partner era l'uomo invisibile
il secondo l'haitiano per cui entrambi con poteri :nod:
rehlbe
20th November 2007, 17:19
si quella frase l'ho rigirata in effetti :sneer:
Va$h
20th November 2007, 17:21
si quella frase l'ho rigirata in effetti :sneer:
Ma non è quello, è che dovresti smettere di farti mentre vedi i film :love:
dariuz
20th November 2007, 17:22
Alan H. Monroe was a professor at Purdue University in the 1930's. He is best known for creating Monroe's motivated sequence, a structure for persuasive speeches based on the psychology of persuasion. Monroe's method is still used effectively today.
ecco come adam monroe (kensei) convince peter :nod:
cmq ho trovato questa dichiarazione molto interessante :nod:
Aron Coleite confirmed in a Question and Answer segment that Bob will do more than just change things into gold.
rehlbe
20th November 2007, 17:29
Ma non è quello, è che dovresti smettere di farti mentre vedi i film :love:
:drool:
ihc'naib
20th November 2007, 20:40
invece molto bella la parte tra mamma petrelli e parkman, sia per la risoluzione di lei che per l'evoluzione\involuzione di lui... [/spoiler]
Non sono riuscito a notare una cosa: alla fine matt fa quello che mammapetrelli sostiene "diventare come suo padre", ovvero le strappa dalla testa quella donnina, o no?
In ogni caso, non credo che ci siano "ombre" su Parkman... anche per un discorso di "linguaggio teatrale" lo avverto come limpidamente buono. Mentre invece mi sembra vogliano sottolineare l'ambiguita' di Mohinder.. che, incidentalmente, non credo sia uno stupido. Da bravo scienziato, persegue "la via piu' logica", anche qualora questa la metta "contro" il suo amico.
PS
cosa dice Noah alla fine? Bercia e basta, dice "how long" o dice qualcosa che non ho capito?
ihc'naib
20th November 2007, 20:42
altra cosuccia...
cattiva memoria, cattiva! Per politica della compagnia, come scopriamo quando Bennet viene "assegnato" a Claude, la compagna manda un normotipo con uno speciale nelle missioni. Cosi' Noah e l'Haitiano, Noah e Candice quando l'Haitiano tradisce, Mohinder e Nikki, Mohinder e Elle...
Va$h
20th November 2007, 20:43
Non sono riuscito a notare una cosa: alla fine matt fa quello che mammapetrelli sostiene "diventare come suo padre", ovvero le strappa dalla testa quella donnina, o no?
In ogni caso, non credo che ci siano "ombre" su Parkman... anche per un discorso di "linguaggio teatrale" lo avverto come limpidamente buono. Mentre invece mi sembra vogliano sottolineare l'ambiguita' di Mohinder.. che, incidentalmente, non credo sia uno stupido. Da bravo scienziato, persegue "la via piu' logica", anche qualora questa la metta "contro" il suo amico.
PS
cosa dice Noah alla fine? Bercia e basta, dice "how long" o dice qualcosa che non ho capito?
Imo Mohinder è emplicemente stupido :nod:
Comunque bennet quando si sveglia fa: Holy...!
ihc'naib
20th November 2007, 20:49
Il tuo sarebbe un buon ragionamento , se non fosse che per la sceneggiatura l'unica origine di questi fenomeni l'hanno sempre datata ai 12, almeno fino ad ora :D.
controlla l'ultimo fumetto..
e in ogni caso c'era anche il babbo dell'Haitiano (sempre dai fumetti)
rehlbe
20th November 2007, 20:54
alla fine sulla foto si legge un nome dato a quella donna, quindi probabilmente parman glielo strappa alla petrelli, ma non ce lo fanno vedere..
son d'accordo su parkman, credo che, viste anche le sue esperienze col padre, non riuscirebbe a essere cattivo, mentre mohinder, pur di perseguire il fine più logico, è disposto anche ad accettare compromessi con la sua coscienza, vedi il suo ruolo nel futuro nella puntata con hiro avanti nel tempo
c'è una cosa che ripensandoci proprio non torna: ma che bisogno hanno del sangue di claire, se hanno avuto adam kensei per 30 anni rinchiuso in cella? in quei 30 anni, bistecca tutti i giorni e giù prelievi di sangue :sneer: dovrebbero avere magazzini interi :O a meno che gli esperimenti che conducono col virus non siano proprio basati sul suo sangue, e il sangue di claire serva per rimediare ai porcai combinati...
pd rosiko che già so che è impossibile che in due puntate facciano un finale degno è_é
ihc'naib
20th November 2007, 20:57
pd rosiko che già so che è impossibile che in due puntate facciano un finale degno è_é
Secondo me devono solo chiudere il volume. quello che si apre quando Hiro cade in Giappone. Ergo mi aspetto due puntate ricche di avvenimenti in quel senso e altre questioni "rimandate" a settembre :)
Luceen
20th November 2007, 21:12
alla fine sulla foto si legge un nome dato a quella donna, quindi probabilmente parman glielo strappa alla petrelli, ma non ce lo fanno vedere..
son d'accordo su parkman, credo che, viste anche le sue esperienze col padre, non riuscirebbe a essere cattivo, mentre mohinder, pur di perseguire il fine più logico, è disposto anche ad accettare compromessi con la sua coscienza, vedi il suo ruolo nel futuro nella puntata con hiro avanti nel tempo
c'è una cosa che ripensandoci proprio non torna: ma che bisogno hanno del sangue di claire, se hanno avuto adam kensei per 30 anni rinchiuso in cella? in quei 30 anni, bistecca tutti i giorni e giù prelievi di sangue :sneer: dovrebbero avere magazzini interi :O a meno che gli esperimenti che conducono col virus non siano proprio basati sul suo sangue, e il sangue di claire serva per rimediare ai porcai combinati...
secondo me il prelievo fatto da bob serviva solo in casi estremi, tipo qualche ferito sul campo... imo quella del sangue di claire era solo una scusa da parte di bob per motivare mohinder a stanare bennet+claire
Kat
20th November 2007, 21:19
Che minchiata il finale pero..
Ribadisco che Mohinder e' un coglione :nod:
gorgon
20th November 2007, 22:59
la puntata la fanno il lunedì sera in usa, quindi a partire dalle 10-11 del mattino si trova in giro...
se è per questo già alle 6 di mattina (i.e. quando mi sveglio) si trovano quasi sempre le puntate di tutte le serie...
cmq credo che questa puntata porti ad un'inevitabile conclusione: mohinder è l'unico scienziato al mondo il cui qi è paragonabile a quello di un cavalluccio marino
aspetti positivi: almeno per questa puntata ci svanghiamo la madonnina di civitavecchia e suo fratello; HRG e Hiro in gran spolvero
aspetti negativi: lo showdown di inizio puntata fra claire e superboy è seriamente sconsigliato ai diabetici
Ercos
20th November 2007, 23:17
sti gran cazzi bellissima la puntata 9, ben 3 rivelazioni/conferme.
Grande Bennet, Takei e anche Parkman! :clap:
si cmq bob è sgravato, volendo basta che tocca una persona e puff morta, compreso claire e adam nel caso nn ci aveste pensato :sneer:
Tanek
20th November 2007, 23:59
CAZZO che bella puntata :D
Ps: qualcuno mi aggiorna sulle tempistiche di programmazione dopo la 2x11? Cosa succede? Quando riprende? E gli spin off?
Faramjr
21st November 2007, 00:50
Spin off cancellati. Per il futuro non si sa niente. L'11a puntata andrà in onda il 3 dicembre, i negoziati cominciano dal 26. C'è veramente poco spazio di manovra per decidere se usare il finale normale o quello scritto apposta (che poi sarà uguale ma con un cliffhanger diverso).
Si comunque non si sa chi sia più coglione tra Mohinder e Bob che si fa scappare il cognome vero di Claire. La faccia di merda che fa dopo è priceless, spero che resti a lungo nella serie perchè è proprio un bel personaggio.
MnfPna
21st November 2007, 00:56
Allacciatevi le cinture
http://www.youtube.com/watch?v=EKsi-fkkq4c&eurl=http://www.heroestheseries.com/heroes-preview-season-2-episode-10-2010-truth-and-consequences/
http://www.youtube.com/watch?v=mGqCxvkVrso&eurl=http://www.heroestheseries.com/heroes-preview-season-2-episode-10-2010-truth-and-consequences/
Ne vedrem delle belle..a.sdas.da.da.sd.a.d.ad.asd.asdsdsadaddadada asda
MnfPna
21st November 2007, 01:02
Secondo me anche Mohinder ha un potere tenutoci nascosto : quello di rincoglionire di puntata in puntata.
Marphil
21st November 2007, 03:17
Ste ultime 3 puntate una meglio dell'altra :drool:
Toni Ciccione
23rd November 2007, 02:12
Ve lo dico io, il sangue che rianima Bennet non è di Claire ma... di Adam! Ecco qual'e' il potere supersgravio,il sangue di sto tizio ressa la gente, e anche con risultati inquetanti (vedasi Nathan)!
Mentre quello di Claire potrebbe essere diverso e curare il virus. Il fatto di far vedere Bob mentre prende il sangue da Claire potrebbe essere un indizio sviante messo ad arte in vista del finale....
Questo è quanto emerso dalla consueta discussione serale fatta tra i miei coinquilini. :nod:
Varhamir
23rd November 2007, 21:42
Ragazzi scusate, avrei una domanda: secondo voi qualis ono i sottotitoli di migliore qualità per la seconda stagione di Heroes? Io ho apprezzato quelle di itasa, ma non trovo alcune sue raw...
Luceen
23rd November 2007, 21:45
cos'è che non trovi di itasa?