PDA

View Full Version : Heroes - Seconda stagione sulla nbc



Pages : [1] 2 3

rehlbe
22nd September 2007, 17:44
ci siamo :afraid: lunedì riparte :afraid:

intanto, qualcuno ha visto quegli episodi heroes the inside o come si chiamano? sono tipo dei backstage?

Sintak
22nd September 2007, 17:46
ottimo, heroes+prison break, siamo a cavallo :metal:

Marphil
23rd September 2007, 20:55
E andiamo :metal::metal:

rehlbe
23rd September 2007, 22:06
un pò di trailers:

http://youtube.com/watch?v=FEzQ1KE9HzE
http://youtube.com/watch?v=bvZ_LUmc4kQ
http://youtube.com/watch?v=PMeZq0s0AtQ

Tanek
23rd September 2007, 22:28
Cosa sono quegli episodi di cui parli??

Kuroko
24th September 2007, 09:06
Oddio non vedo l'oraaaaa QQ

Sylar is my Hero :blush:

Faramjr
24th September 2007, 10:00
Consiglio: guardate anche Chuck :point:

Ercos
24th September 2007, 10:07
Heroes Unmasked sono i dietro alle quinte di Heroes, quindi spiegano tutti i vari personaggi e come hanno fatto a fare le cose :)

Mellen
24th September 2007, 10:38
Se scarico puntata per puntata alla fine di ciascuna mi parte la scimmia, se scarico a pezzi (4-5 puntate insieme) rimango indietro nel forum...
dilemma!!!!

dariuz
24th September 2007, 14:25
____________Heroes________________________________ ________PrisonBreak__________________

Four Months Later (S02E01) @ Sep 24th_____________Episode 2 (Fire/Water) - September 24th 2007

Lizards (S02E02) @ Oct 1st _______________________Episode 3 (Call Waiting) - October 1st 2007

Kindred (S02E03) @ Oct 8th_______________________Episode 4 (Good Fences) - October 8th 2007

The Kindness of Strangers (S02E04) @ Oct 15th_______Episode 5 (Interference) - October 15th 2007

Title Unknown (S02E05) @ Oct 22nd_________________Episode 6 (Photo Finish) - October 22nd 2007

:afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

Luceen
24th September 2007, 23:20
qualcuno mi manda pm con fonte dei sub ita?

Darkmind
25th September 2007, 01:39
qualcuno mi manda pm con fonte dei sub ita?

idem grazie mille .

MnfPna
25th September 2007, 01:50
Negli stessi giorni sono in programmazione Heroes-Prison Break e Shark (con James woods di cui ho visto prima serie).

Lars
25th September 2007, 07:30
@luceen + darkmind >>>> PM

cmq tanto per voler aumentare giornate cosi' ricche di uscite e' partita la 19ima serie dei Simpsons e i Griffin :D

Kuroko
25th September 2007, 12:11
qualcuno mi manda pm con fonte dei sub ita?

Anche a me per favore. :D

Luceen
25th September 2007, 12:15
done.

Warbarbie
25th September 2007, 12:18
A me a me PM:(

Luceen
25th September 2007, 12:39
re-done!

Warbarbie
25th September 2007, 12:41
re-done!


:kiss:

rehlbe
25th September 2007, 12:58
scusate ma i link ai siti che rilasciano sottotitoli perchè non si potrebbero postare? lol ne han parlato e hanno messo i link pure sul corriere della sera -.-

http://www.subsfactory.it/index.php
http://www.italiansubs.net/

ihc'naib
25th September 2007, 14:00
Mamma Mia! Brrrrrividi!

Kuroko
25th September 2007, 16:14
Tra qualche minuto vedrò la puntata, scimmia infinitaaaaaaaaaaaaaaaaaa !

Kuroko
25th September 2007, 17:50
IWJJBwKhvp4

Intanto gustatevi questa parodia asd!

rehlbe
25th September 2007, 17:52
dio bono se è ripartita in quarta :afraid:

guardatela perchè merita, anche se il livello di scimmiamento è risalito ai livelli della 1 e pure di più

Warbarbie
25th September 2007, 17:52
So usciti i SUB:love::love:

Kith
25th September 2007, 18:48
IWJJBwKhvp4
Intanto gustatevi questa parodia asd!


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Faramjr
25th September 2007, 18:53
Ribadisco che il tipo della cannuccia fischietta la canzoncina di Hador :sneer:

adigirolam
25th September 2007, 18:58
oddio se potessi scegliere prenderei subito il potere di darmi i calci sulla testa da solo!!!

Warbarbie
25th September 2007, 19:20
Bella prima puntata, sto già in scimmia
però pd i combattimenti so peggio della prima serie, da 2 come papò Hiro e l'altro mi aspettavo qualcosa in più vista la familiarità maggiore coi loro poteri

Darkmind
25th September 2007, 19:26
@luceen + darkmind >>>> PM
cmq tanto per voler aumentare giornate cosi' ricche di uscite e' partita la 19ima serie dei Simpsons e i Griffin :D

ti amo :love:

Ercos
25th September 2007, 19:27
Cazzarola itasa ha il sito alle cozze, ci saranno milioni di utenti che stanno scaricando i subs, maledetti! >.<

Mandatemi un pm con i subs!!!

Luceen
25th September 2007, 19:29
anche a me pls!

Warbarbie
25th September 2007, 19:34
.

Luceen
25th September 2007, 19:39
addato

Va$h
25th September 2007, 19:48
W T F ?!
Puntatona PD!

Se non fosse che tutti quelli che dovrebbero essere morti non lo sono e quelli che non lo dovrebbero sono stati "clonati"!




P.S. : FORT KNOX FTW! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ercos
25th September 2007, 19:50
Addato

Marphil
25th September 2007, 22:33
Me la guardo e commento.

Scimmia imba.

Sintak
25th September 2007, 22:40
Me la guardo stanotte, con molta calma, ora non me lo gusterei :D

Luceen
25th September 2007, 23:17
W T F ?!
Puntatona PD!
Se non fosse che tutti quelli che dovrebbero essere morti non lo sono e quelli che non lo dovrebbero sono stati "clonati"!
P.S. : FORT KNOX FTW! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
clonati?
in che senso?

btw: scimmiaaaaaa! devo vedere subito le prox puntate!

dariuz
25th September 2007, 23:33
pdpdpdpdpdpdpd che scimmia altro che prison break
che puntata :drool::drool:

Va$h
25th September 2007, 23:43
clonati?
in che senso?

btw: scimmiaaaaaa! devo vedere subito le prox puntate!
E' imo eh, ma credo che lo abbiano clonato/fatto qualcosa piu che abbia semplicemente perso la memoria, visto che era incatenato in un dock (dall'accento sembrava inglese, ma aveva la divisa americana il cop) senza sapere chi è, con il medaglione iper-chick (che voglio anche io, seriamente :love:) e che spara palla di energia dalle mani senza mai averlo assorbito. Tipo dei cloni con poteri a caso >_< Ma potrebbe pure essere combo nero+potere di qualche tizio

Marphil
26th September 2007, 01:22
Scimmia Pd. Vojo pure io la collanina di Petrelli >.<

MnfPna
26th September 2007, 03:13
Collanineeeee, Cocomeriiiii, Cocco, cocco bello.

Monkey on my back

Mellen
26th September 2007, 11:31
Ecco... leggo già scimmia qui scimmia lì..


ho deciso che aspetto e mi guardo in blocco un tot di puntate sennò sclero :D

Gate
26th September 2007, 13:20
o m i o d d i o s a n t o

dariuz
26th September 2007, 13:24
ho deciso che aspetto e mi guardo in blocco un tot di puntate sennò sclero :D
saggio da parte tua :nod:




















lasciati indurre in tentazione e guardati la puntataaaaaa666aaaaaah!!! :drool:



amen:confused:

Sintak
26th September 2007, 15:35
Ma Peter anche nel futuro che non ci sarà mai (:nod:) fa un combattimento con sylar simile a quello, io pensavo al potere del radioattivo "imbrigliato"

Ricordo male io causa ruggine?

Ercos
26th September 2007, 15:53
uahahahahah finita di vedere.....bhe pesante iniziamo proprio bene :D

Alkabar
26th September 2007, 17:25
Mi gioco la palla destra di achepooh sul fatto che mo gli irlandesi pigliano peter e lo usano per i loro crimini :elfhat::elfhat::elfhat::elfhat:

dariuz
26th September 2007, 23:03
Ma Peter anche nel futuro che non ci sarà mai (:nod:) fa un combattimento con sylar simile a quello, io pensavo al potere del radioattivo "imbrigliato"
Ricordo male io causa ruggine?
ricordi bene

rehlbe
27th September 2007, 00:11
cmq tra tante cose successe in questa puntata..

com'è che pure il pischello voli? ci sono più persone con gli stessi poter\è un potere diverso\?!

Va$h
27th September 2007, 00:20
cmq tra tante cose successe in questa puntata..
com'è che pure il pischello voli? ci sono più persone con gli stessi poter\è un potere diverso\?!

Ecco pd, mi era passato di mente! Quando l'ho visto ho tirato un bestemmione pensando: E mo 2 poteri uguali? ma pd!

Luceen
27th September 2007, 00:30
Ecco pd, mi era passato di mente! Quando l'ho visto ho tirato un bestemmione pensando: E mo 2 poteri uguali? ma pd!

infatti penso che la messicana di cui non ricordo il nome abbia il potere della seconda personalità aggressiva...

Sintak
27th September 2007, 00:32
infatti penso che la messicana di cui non ricordo il nome abbia il potere della seconda personalità aggressiva...

Non credo proprio, o meglio.. Credo abbia un potere che non vuole usare perchè appunto "uccide", ma quando è costretta, le si gonfia la vena e allora gg. Sarà un potere del tipo far esplodere il cervello, o aumentare la pressione sanguigna, visto che tutti i morti hanno gli occhi completamente pieni di sangue e il sangue che gli cola dagli occhi tipo lacrime, imho

Per il ragazzino che vola, si per ora l'unica ipotesi che si può fare è di due poteri uguali, vedremo

Faramjr
27th September 2007, 01:08
Non c'è scritto da nessuna parte che debbano essere unici i poteri, eh :D

Per quanto riguarda Maya, io ho pensato subito a Banshee :point: il problema è che cmq deve essere un potere che non controlla (e non credo che non riesca a trattenersi dall'urlare...). Il fratello sembra essere anche lui un soppressore come l'haitiano. Vedremo :oro:

Edit: Ho letto la graphic novel, pare che si tratti di un virus... mah.

Kuroko
27th September 2007, 23:07
Non c'è scritto da nessuna parte che debbano essere unici i poteri, eh :D

Per quanto riguarda Maya, io ho pensato subito a Banshee :point: il problema è che cmq deve essere un potere che non controlla (e non credo che non riesca a trattenersi dall'urlare...). Il fratello sembra essere anche lui un soppressore come l'haitiano. Vedremo :oro:



Ho pensato anche io la stessa cosa, e poi alla fine se pure c'è qualcuno con i poteri uguali cosa cambia, il Dottor Suresh alla fine aveva trovato una lista vastissima di persone con dei poteri sovrannaturali.. quindi ci può stare benissimo una cosa simile.

Comunque sia.. che scimmia assurda.. :eek:

dariuz
27th September 2007, 23:15
infatti penso che la messicana di cui non ricordo il nome abbia il potere della seconda personalità aggressiva...
ora io potro anche sbagliarmi ma se ti riferisci alla donnina di cui nn ricordo il nome che spezza la gente a metà :nod: imho il suo potere NON è la seconda personalita agressiva , quello è semplicemente un disturbo mentale , il superpotere è la forza sovraumana ( che unita alla sua schizzofrenia spaccava tutto :nod:). Tantè che alla fine della prima serie quando va vicino al petrelli spugna lui scaraventa via l'aggeggio che gli aveva tirato addosso sylar , mica gli subentra la personalita ammazzo tutti

Warbarbie
28th September 2007, 01:05
Edit: Ho letto la graphic novel, pare che si tratti di un virus... mah.

I 2 messicani stanno andando da Suresh, quindi penso che lei sia infetta appunto dal virus che sta colpendo gli heroes,ed è in cerca della cura di cui parla appunto Suresh

Io l'ho interpretata così

ihc'naib
28th September 2007, 01:10
Io credo che vogliano solo farsi togliere il potere perche' lo considerano una maledizione. Ma non ho ancora letto la novel
In ogni caso, up banshee.. me pare evidente.

Defender
28th September 2007, 02:12
il potere che usa Peter può tranquillamente essere quello dell'uomo-radioattivo, non credo proprio possa essere un clone, avrà perso la memoria a seguito dello shock post-esplosione... Cmq telefonatissimo l'"I don't know" finale :O

Non so, a me non è che abbia convinto tantissimo come inizio season sinceramente... Mi aspettavo qualcosina di più, vediamo come va avanti.

Fashion
28th September 2007, 11:46
finalmente questa sera, anche noi la guardiamo. Mi avete fatto salire una scimmia assurda.

Kuroko
28th September 2007, 19:39
Intanto beccatevi il promo del secondo episodio :D

5rzplnwQxmc

Luceen
28th September 2007, 20:09
la scimmia si fa sentire......

Darkmind
29th September 2007, 01:10
perche ho visto il trailer pd perche ... ora chi mette a tacere la scimmia :afraid:

Zakke
29th September 2007, 02:11
No cioè...:eek:



AAAAAAAAAAHHHHHHH :afraid:

Devon
29th September 2007, 03:37
io voglio tutte le puntate da vedermi in una botta sola :qq:

ma pedde io voglio che peter ricordi TUTTO SUBITO, odio le storie farcite di amnesie e boiate varie :qq:

CrescentMoon
29th September 2007, 11:16
pure io lo volevo shagaz...mi son detto...quando ne avro' 4 o 5 le vedro' e freghero' la scimmia!
Poi stamattina...non avevo niente da fare...vabbe' dai...una sbirciatina...pdio a me e alla mia curiosita' del cazzo. Ho una scimmia sulla spalla che mi prende pure per il culo.

ma la faccia di Hiro quando vede Kensei e' >>>>>>>>:rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
29th September 2007, 11:38
pure io lo volevo shagaz...mi son detto...quando ne avro' 4 o 5 le vedro' e freghero' la scimmia!
Poi stamattina...non avevo niente da fare...vabbe' dai...una sbirciatina...pdio a me e alla mia curiosita' del cazzo. Ho una scimmia sulla spalla che mi prende pure per il culo.


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


PS: cioè, non mi ricordavo che col quote comparissero gli spoiler..per fortuna che non ho letto e ho cancellato subito ;)

La mia scimmia è chiusa in gabbia sotto sedativo :sneer:

Kuroko
1st October 2007, 19:36
E oggi la seconda :afraid:

Kuroko
1st October 2007, 20:01
HEROES 2x02 - "Lizards"

Per i veri nerd, linko il sito per poter guardare direttamente in streaming la puntata :

STREAMING (http://www.coolstreaming.us/channel/7476/Nbc__.html)



Secondo le teorie del Mago Sintak, la puntata dovrebbe iniziare tra circa 1 ora... :rotfl::rotfl:

Sintak
1st October 2007, 20:07
Secondo le teorie del Mago Sintak, la puntata dovrebbe iniziare tra circa 1 ora... :rotfl::rotfl:

Lasciando perdere che dovresti dire chi ti ha passato su msn quel sito, poi non sono un mago, la mia previsione si basa su basi empiriche :sneer:

naturalmente sbagliate :rotfl:

ihc'naib
1st October 2007, 20:11
eh beh. ce stanno sei ore di differenza. piu'o meno, se e' in prima serata, dovrebbe venire alle 3 di note.

Defender
1st October 2007, 20:12
Soccia guardarsela in streaming è veramente da nerd al cubo :P


speriamo che il link funga :look:

Luceen
1st October 2007, 20:19
QQ devo aspettare i sottotitoli eng che l'inglese parlato non è il mio forte :|

Sintak
1st October 2007, 20:43
Soccia guardarsela in streaming è veramente da nerd al cubo :P
speriamo che il link funga :look:

fungere funge, ci vedevo la pupa e il secchione in finlandia io :sneer:

Faramjr
1st October 2007, 21:59
Nessuno ha puntato l'attenzione su questo particolare...

Che minchia era l'immagine di Nathan deforme allo specchio?!

E in seconda istanza: si è detto dei fulminazzi che spara Peter. Il personaggio di Kristen Bell (ex Veronica Mars) che compare nell'episodio 2.5 ha un potere che ha a che fare con l'elettricità. Andrà in Irlanda ed interagirà con Peter. 10 a 1 che Peter ha assorbito il potere da lei prima di perdere la memoria.

Kuroko
1st October 2007, 22:21
Nessuno ha puntato l'attenzione su questo particolare...

Che minchia era l'immagine di Nathan deforme allo specchio?!
E in seconda istanza: si è detto dei fulminazzi che spara Peter. Il personaggio di Kristen Bell (ex Veronica Mars) che compare nell'episodio 2.5 ha un potere che ha a che fare con l'elettricità. Andrà in Irlanda ed interagirà con Peter. 10 a 1 che Peter ha assorbito il potere da lei prima di perdere la memoria.

Beh, cominciamo pure..

Se tu fossi stato più attento caro Faramjr, avresti capito che Nathan Petrelli altro non è che Harvey Dent.. :sneer:

Vabeh a parte le cavolate, secondo me l'immagine in questione (mi prendo la briga pure di postarla va)

http://img233.imageshack.us/img233/4006/nathanpeteray6.jpg

mette solamente in evidenza lo stato confusionale di Nathan, vuoi per l'acool, vuoi per i sensi di colpa, il signorino ha questi momenti di tristezza assoluta.

Poi possiamo vederla anche in un lato più fantasioso, ovvero che il ciuffo in questione rimanda chiaramente alla capigliatura di Peter, però qui ripeto viaggio di fantasia alla ^N proprio :sneer:

dariuz
1st October 2007, 23:09
ma infatti imho è peter , o meglio nathan che è sopravvisuto all'esplosione si da all'achool per i sensi di colpa per laver preso il fratello ( o almeno è quello che crede lui) e nel mezzo della sbronza , vede nello sèpecchio l'ultima immagine che ha in mente di suo fratello :nod:
almeno io l'ho interpretata cosi

Alkabar
2nd October 2007, 11:04
imho pure nathan assorbe poteri, ma anche no a seconda di come se la giocano su quella immagine. Si scoprirà poi.

dariuz
2nd October 2007, 14:52
avevo ragione io :nod:

Kuroko
2nd October 2007, 15:34
avevo ragione io :nod:

Quando io significa Kuroko :sneer:

rehlbe
2nd October 2007, 15:45
pd che puntata è_é

mamma petrelli che urla a parkman di uscire dalla sua testa è >>> :sneer:

peter appena ritorna in sè diventa una bestia, lol durante l'ultima puntata della prima stagione ha assorbito i poteri di tutti

sark a questo punto bisogna capire che ruolo ha in tutta la vicenda: dopo l'eclisse si scopre essere il primo umano evoluto? son tutti suoi discendenti quelli che conosciamo? quanti e quali poteri avrà?

la mamma di peter è stata attaccata da chi e come?

il gemello che potere avrà, qualcosa tipo assorbire dentro di sé le malattie altrui per neutralizzarle?

in definitiva cmq è rispettato il teorema che recita "no bionda&marmocchio more party!" :sneer:

ihc'naib
2nd October 2007, 15:50
non diro' molto:

www.veoh.com

Luceen
2nd October 2007, 15:51
chi è sark?

holysmoke
2nd October 2007, 15:55
chi è sark?


uno dei cattivoni della serie Alias :D

Kuroko
2nd October 2007, 15:56
chi è sark?

Sark è un personaggio della serie Alias di J.J. Abrams, con Jennifer Garner nel ruolo della protagonista ovvero Syndey Bristow.

GG, hanno gia risposto.

rehlbe
2nd October 2007, 16:05
e in questo caso sark interpreta il nostro caro samurai, ma mi vien da chiamarlo sark :sneer:

Rashin
2nd October 2007, 16:38
Beh, cominciamo pure..

Se tu fossi stato più attento caro Faramjr, avresti capito che Nathan Petrelli altro non è che Harvey Dent.. :sneer:

Vabeh a parte le cavolate, secondo me l'immagine in questione (mi prendo la briga pure di postarla va)

http://img233.imageshack.us/img233/4006/nathanpeteray6.jpg

mette solamente in evidenza lo stato confusionale di Nathan, vuoi per l'acool, vuoi per i sensi di colpa, il signorino ha questi momenti di tristezza assoluta.

Poi possiamo vederla anche in un lato più fantasioso, ovvero che il ciuffo in questione rimanda chiaramente alla capigliatura di Peter, però qui ripeto viaggio di fantasia alla ^N proprio :sneer:

Se vi ricordate nel treno hiro dice a peter: Sei diverso senza cicatrice...

rehlbe
2nd October 2007, 16:45
la cicatrice è storia vecchia ormai, si riferiva al peter del suo futuro, che non avendo mai incontrato claire non poteva curarsi e era rimasto sfregiato... il peter del "presente" non può, per ora, mantenere cicatrici dato che si cura in auto

Sante
2nd October 2007, 16:59
Non ho ancora cominciato a vederlo, e comincerò temo fra un bel pò di tempo (unica nota positiva è che mi vedrò un tot di puntate tutte insieme). Mi dite come sembra la nuova serie in generale? Si parte subito forte di superpoteri o sono moderati come all'inizio della prima?

AceGentile
2nd October 2007, 17:12
si ma tra poco si scopre che i poteri ce li ha pure mr. muggles :rain: ci sia un povero stronzo normale, ogni puntata saltan fuori N tizi con poteri

Va$h
2nd October 2007, 17:15
pd che puntata è_é
mamma petrelli che urla a parkman di uscire dalla sua testa è >>> :sneer:
peter appena ritorna in sè diventa una bestia, lol durante l'ultima puntata della prima stagione ha assorbito i poteri di tutti
sark a questo punto bisogna capire che ruolo ha in tutta la vicenda: dopo l'eclisse si scopre essere il primo umano evoluto? son tutti suoi discendenti quelli che conosciamo? quanti e quali poteri avrà?
la mamma di peter è stata attaccata da chi e come?
il gemello che potere avrà, qualcosa tipo assorbire dentro di sé le malattie altrui per neutralizzarle?

in definitiva cmq è rispettato il teorema che recita "no bionda&marmocchio more party!" :sneer:
Mhhh credo che il gemello possa semplicemente annullare la malattia della sorella in lei e in tutti quelli che la hanno, stile gemello cattivo e gemello buono imo

Devon
2nd October 2007, 17:19
si ma tra poco si scopre che i poteri ce li ha pure mr. muggles :rain: ci sia un povero stronzo normale, ogni puntata saltan fuori N tizi con poteri
straquoto

rehlbe
2nd October 2007, 17:20
Non ho ancora cominciato a vederlo, e comincerò temo fra un bel pò di tempo (unica nota positiva è che mi vedrò un tot di puntate tutte insieme). Mi dite come sembra la nuova serie in generale? Si parte subito forte di superpoteri o sono moderati come all'inizio della prima?
se quello che intendi è superscontri con massiccio uso di poteri no, non succede niente di tutto questo, prosegue da dove aveva lasciato nella prima in un crescendo, ma non così rapido

rehlbe
2nd October 2007, 17:23
boh a parte sark non mi pare sia spuntato fuori nessuno di nuovo.. del gemello si era capito che qualcosa doveva fare, e sark stesso doveva in qualche modo venir fuori che aveva delle peculiarità, a meno che non lo volessero tenere solo come bluff totale

hanno introdotto questi personaggi nuovi, il ragazzetto, i gemelli, sark, l'alchimista.. non è che son diventati tutti super

piuttosto vedremo nelle prossime puntate chi sono gli altri 7 che presumibilmente moriranno nei dipinti, e presumibilmente questi 7 qualche potere lo dovrebbero avere, più i tizi che li vogliono far fuori, appartenenti alla compagnia, e anche loro presumibilmente dotati di poteri

Va$h
2nd October 2007, 17:23
straquoto
Vabbè ma si capiva che takeshi dovesse avere un cazzo di potere -_-

Per ora ho un paio di domande/affermazioni:
-Imo il ragazzo di Claire ha una sottospecie di potere di telecinesi e ha lui portato via la macchina
-Takeshi imo non ha il potere di Claire, ma piu un "non posso morire", anche se da come ha guardato Hiro, imo oltre a farlo rinascere gli da anche un reset memoria(forse c'è una connessione tra lui e memoria di Peter) :confused:

Devon
2nd October 2007, 17:26
spero solo che non riempano la serie di misteri intrighi e legami, senno va a finire a puttane :qq:

rehlbe
2nd October 2007, 17:27
lol è dalla prima puntata che ci sono misteri intrighi e legami -.-

Devon
2nd October 2007, 17:34
si ok, ma tipo nella prima della seconda serie ne stanno aggiungendo altrettanti, poi diventa eccessivo e mi vien a noia

questo intendo^^

ihc'naib
2nd October 2007, 18:15
straquoto

scusate ma di chi parlate? che di "nuovi personaggi con poteri" per ora ce ne sono 3 (i gemelli e il citto volante).. e se e' vero che uno e' "casualmente incocciato", di sicuro non si puo' dire lo stesso per Maya e Alejandro. Li', semplicemente, si sceglie di descrivere la loro storia. Non ci sono fortuiti incontri di sorta..
D'altra parte questo e' Heroes, non Zeroes, eh!

Devon
2nd October 2007, 18:26
scusate ma di chi parlate? che di "nuovi personaggi con poteri" per ora ce ne sono 3 (i gemelli e il citto volante).. e se e' vero che uno e' "casualmente incocciato", di sicuro non si puo' dire lo stesso per Maya e Alejandro. Li', semplicemente, si sceglie di descrivere la loro storia. Non ci sono fortuiti incontri di sorta..
D'altra parte questo e' Heroes, non Zeroes, eh!
indovina un po i 2 gemelli dove stanno andando? :sneer:

ihc'naib
2nd October 2007, 21:10
ma narrativamente quella non e' una casualita'. Cioe', non c'e' il caso.
C'e' una decisione cosciente di andare a scovare la causa del proprio potere originata dal libro di Chandra Suresh.
Non e' come il citto che e' casualmente compagno di banco di una special come lui.

Sintak
2nd October 2007, 22:06
Per un attimo ho temuto che Takeshi o come caiser si scrive morisse davvero e l'eroe medievale fosse loostesso hiro.. Meno male che non è così :P

Luceen
2nd October 2007, 22:10
Per un attimo ho temuto che Takeshi o come caiser si scrive morisse davvero e l'eroe medievale fosse loostesso hiro.. Meno male che non è così :P

lool ho pensato la stessa cosa anche io! poi per fortuna gli autori del film mi hanno smentito :bow:

Kuroko
3rd October 2007, 11:18
Per un attimo ho temuto che Takeshi o come caiser si scrive morisse davvero e l'eroe medievale fosse loostesso hiro.. Meno male che non è così :P

Asd idem, ma io l'avevo pensato direttamente da quando gli prende l'armatura :rotfl:

Comunque sia si mette bene dai, poi la scena in cui rispunta l'Haitiano mi ha veramente reso felice :lol:

Ged
3rd October 2007, 11:57
Asd idem, ma io l'avevo pensato direttamente da quando gli prende l'armatura :rotfl:
Comunque sia si mette bene dai, poi la scena in cui rispunta l'Haitiano mi ha veramente reso felice :lol:
straquoto ^^ bennet+haitian back on track :D

Ercos
3rd October 2007, 12:05
quoto anche io kuroko :metal:

Faramjr
3rd October 2007, 12:11
Ma secondo voi ingaggiano Sark, uno dei personaggi più amati di tutti i tempi e lo fanno morire? Ma va... E tra l'altro si sa dall'estate scorsa che il suo personaggio ha 1000 anni ed è "immortale".

dariuz
3rd October 2007, 12:19
infatti secondo me "sark" è quello che manda le foto col simbolo e vuole uccidere i capi della compagnia

Ercos
3rd October 2007, 12:51
si ma nn chiamatelo sark brutti nerd!

Marphil
3rd October 2007, 13:24
C'ho un vuoto di memoria....ma nella prima stagione che fine aveva fatto l'haitiano?

Alkabar
3rd October 2007, 13:43
Ma secondo voi ingaggiano Sark, uno dei personaggi più amati di tutti i tempi e lo fanno morire? Ma va... E tra l'altro si sa dall'estate scorsa che il suo personaggio ha 1000 anni ed è "immortale".


E quindi sarà anche uno dei cattivi....

Va$h
3rd October 2007, 13:59
Che poi pd sono/siamo degli idioti, Takeshi=tizio che si lancia dal palazzo insieme al padre di hiro ->Muore->Rinasce-> GG

Ercos
3rd October 2007, 14:04
Che poi pd sono/siamo degli idioti, Takeshi=tizio che si lancia dal palazzo insieme al padre di hiro ->Muore->Rinasce-> GG

bhe ma nn è detto, sarebbe troppo facile e non è da heroes.....

ihc'naib
3rd October 2007, 14:22
Ma secondo voi ingaggiano Sark, uno dei personaggi più amati di tutti i tempi e lo fanno morire? Ma va... E tra l'altro si sa dall'estate scorsa che il suo personaggio ha 1000 anni ed è "immortale".



secondo te puo' essere lui quello che sta facendo "pulito"?
Mi sembra strano che non sia un cattivo, visto che ha appena ammazzato Nakamurababbo, che si era "schierato" coi buoni
In ogni caso, 'rcazzozza, voglio sapere i poteri di Mr Nakamura e Mrs Petrelli!
e di Mr Petrelli!!

Va$h
3rd October 2007, 14:47
bhe ma nn è detto, sarebbe troppo facile e non è da heroes.....
No, tutto il contrario, è proprio da Heroes :bow:

Ercos
3rd October 2007, 16:31
No, tutto il contrario, è proprio da Heroes :bow:
:point:

Luceen
3rd October 2007, 16:49
secondo te puo' essere lui quello che sta facendo "pulito"?
Mi sembra strano che non sia un cattivo, visto che ha appena ammazzato Nakamurababbo, che si era "schierato" coi buoni
In ogni caso, 'rcazzozza, voglio sapere i poteri di Mr Nakamura e Mrs Petrelli!
e di Mr Petrelli!!


mrs petrelli mi pare fosse telecinesi... non si vede nella prima puntata della seconda serie?
edit: rivisto, pare afferrare dei dvd con la telecinesi... possibile oppure ho molta immaginazione?

Ercos
3rd October 2007, 17:02
mrs petrelli mi pare fosse telecinesi... non si vede nella prima puntata della seconda serie?
edit: rivisto, pare afferrare dei dvd con la telecinesi... possibile oppure ho molta immaginazione?

omg manco l'ho notata quella scena, devo ripassare la puntata allora.

Kuroko
3rd October 2007, 17:13
mrs petrelli mi pare fosse telecinesi... non si vede nella prima puntata della seconda serie?
edit: rivisto, pare afferrare dei dvd con la telecinesi... possibile oppure ho molta immaginazione?

Hai tanta ma tanta immaginazione caro Luceen, ti stai proprio sbagliando. Al cambio di inquadratura lei ha dei DVD in mano, presumibilmente raccolti dalla scatola non appena la camera inquadrava Nathan. Poi lei non fa altro che gettarli a terra dopo che il figlio le punta il dito verso l'uscita.

Va$h
3rd October 2007, 17:16
mrs petrelli mi pare fosse telecinesi... non si vede nella prima puntata della seconda serie?
edit: rivisto, pare afferrare dei dvd con la telecinesi... possibile oppure ho molta immaginazione?
Immaginazionne imo, mi sono appena rivisto la puntata e non c'è proprio :nod:

Ora però mi sorge un dubbio: l'uomo che si lancia con il padre di hiro non può essere Takeshi, perchè quando Ando guarda giu, c'è solamente il giappo... mhhh Nathan cattivo? :confused:

Faramjr
3rd October 2007, 17:22
Secondo me non capite un cazzo! Perdonate il francesismo, ma qui ci sta proprio bbbene :sneer:

Ma come vi viene l'idea che Sark (suka Ercos) possa in qualche modo essere l'assassino? :bored:

Bah. Tutta la struttura della serie verte sul concetto delle generazioni. Quelle della foto con gli 8 fondatori della Compagnia (o di un'altra compagnia) dei quali conosciamo solo babbo Deveraux, mamma Petrelli, babbo Petrelli e mr. Linderman ( o sono 8 oltre quelli che già conosciamo? Dovrei rivedere la puntata).

In questa puntata si parla di un Bob. Pare che Mohinder si riferisca al datore di lavoro della compagnia, ma non sono sicuro, dovrei rivedere, può darsi che si riferisca al boogeyman che vede Molly.

I fan avevano già battezzato Bob questo nuovo super-villain, in onore del Bob di Twin Peaks (se non conoscete andate a studiare).

In sostanza credo proprio che la storia verta intorno alla precedente generazione, il resto sono trame secondarie che potrebbero o meno essere collegate (le storie minori sarebbero: virus Maya/malattia Suresh/Bennet vs Company, e poi ancora più minori Claire vs Cinnazzo/Hiro vs Ubriacone/Peter vs Mafia Irlandese/Nathan vs Bottiglia).

Edit, aggiunta: Ci sono voci che vogliono un coinvolgimento generazionale anche delle famiglie che ancora non abbiamo esplorato: si dice che il Bob/boogeyman potrebbe essere il babbino di Parkman.

Altro rumor: alcuni spettatorucoli hanno preso alla lettera le parole di Claude. Se ricordate ad un certo punto dice a Peter: una volta ho allenato uno come te. Be', questi fUn credono che Claude intendesse dire "come te" nel senso che anche l'altro poteva ciucciare i poteri. Hanno cercato in lungo e in largo nella scorsa stagione e adesso credono che si tratti di Sark.

Va$h
3rd October 2007, 17:30
Fara scusa eh ma

Sark da quanto si vede ha solo il potere di "rinascere", visto che FORSE lui è il primo dei mutati :confused:

Faramjr
3rd October 2007, 17:47
Fara scusa eh ma
Sark da quanto si vede ha solo il potere di "rinascere", visto che FORSE lui è il primo dei mutati :confused:

Ma da cosa lo deduci :sneer:

Btw quelle che ho riportato sono deliri di fanatici, non mie teorie, io non teorizzo finchè non mi fanno intuire, e quando mi fanno intuire, "so", senza alcun dubbio quello che succederà (vedi finale di stagione rivelato 12 puntate prima).

Va$h
3rd October 2007, 17:57
Bisogna delirare e essera fanatici, se no non c'è divertimento :nod:


Sul primo dei mutati boh, ma mi ispira :nod: E si vede che ha qualche potere di rigenerazione, solo che a differenza di Claire che si rigenera lui è piu un "non posso morire, tanto appena muoio rinasco" :confused:

Kuroko
3rd October 2007, 18:33
In risposta a Faramjr riguardo l'idea su Sark di tante persone qui dentro :

Io non la ritengo cosi scontata, il Sig. Nakamura alla fine faceva parte di questi fantomatici 9(nove), come la Sig.ra Petrelli. Poi se andiamo ad analizzare la storia ed il rapporto tra padre e figlio (Hiro), e le storie che il padre raccontava a quest'ultimo su Takezo Kensei, potrebbero far insospettire chiunque, specialmente dopo la sua ultima frase prima di morire "Tra tutti loro, non mi sarei mai aspettato potessi essere tu". Questa frase secondo me è molto importante, anche perchè enfatizza l'importanza ed il ruolo dell'assasino all'interno della combriccola di questi "potenti". Chi se non il primo essere evoluto (almeno cosi si presume), quindi Sark/Kensei può ricoprire quel ruolo ?

Seconda cosa, alla fine anche io credo poco in questa teoria, possibilissima comunque; perchè se fossi stato io lo sceneggiatore avrei fatto dire al Sig. Nakamura le sue ultime parole proprio in lingua Giapponese. Li avremmo sicuramente dedotto senza quasi la minima ombra di dubbio che l'assassino potesse essere Sark, ho messo il "quasi" di proposito.. perchè in questa serie pare che il Giapponese sia una lingua come un altra.. pd la parlano tutti.. Bwhaaaaa.

ihc'naib
3rd October 2007, 19:14
Secondo me non capite un cazzo! Perdonate il francesismo, ma qui ci sta proprio bbbene :sneer:

Ma come vi viene l'idea che Sark (suka Ercos) possa in qualche modo essere l'assassino? :bored:

Bah. Tutta la struttura della serie verte sul concetto delle generazioni. Quelle della foto con gli 8 fondatori della Compagnia (o di un'altra compagnia) dei quali conosciamo solo babbo Deveraux, mamma Petrelli, babbo Petrelli e mr. Linderman ( o sono 8 oltre quelli che già conosciamo? Dovrei rivedere la puntata).

In questa puntata si parla di un Bob. Pare che Mohinder si riferisca al datore di lavoro della compagnia, ma non sono sicuro, dovrei rivedere, può darsi che si riferisca al boogeyman che vede Molly.

I fan avevano già battezzato Bob questo nuovo super-villain, in onore del Bob di Twin Peaks (se non conoscete andate a studiare).

In sostanza credo proprio che la storia verta intorno alla precedente generazione, il resto sono trame secondarie che potrebbero o meno essere collegate (le storie minori sarebbero: virus Maya/malattia Suresh/Bennet vs Company, e poi ancora più minori Claire vs Cinnazzo/Hiro vs Ubriacone/Peter vs Mafia Irlandese/Nathan vs Bottiglia).





Il nodo e': chi ti dice che Sark non possa essere uno dei 12?
In ogni caso, tra i fondatori c'e' ovviamente anche Babbo Nakamura. Ovvero ne conosciamo 5 (Deveaux, Petrelli, Petrelli, Nakamura, Linderman)
Al nome Bob non ci ho fatto caso, ma sinceramente mi sembrerebbe strano che dicano il nome in una scena, quando in tutte le altre scene giocano sul non dirlo (mamma Petrelli che non dice nulla dopo essere stata aggredita, Babbo Nakamura che pure evita accuratamente di dire il nome.
Non sono sicuro, ma secondo me Bob e' quello che trasforma le cose in oro.
Ma non sono le sei puntate speciali ad essere dedicate ai fondatori?

in ogni caso, credo che il mostro di molly sia in effetti uno dei fondatori. In effetti mi sembra probabile, visto che sia lui che quello che aggredisce mamma petrelli usano un potere che ha a che fare con la mente..






Edit, aggiunta: Ci sono voci che vogliono un coinvolgimento generazionale anche delle famiglie che ancora non abbiamo esplorato: si dice che il Bob/boogeyman potrebbe essere il babbino di Parkman.




Uhm. che altri genitori salteranno fuori lo credo pure io. Ma Bogeyman e' il nome che Molly dava a quello che "la vede" oppure a Sylar. Mi sembrava fosse Sylar.






Altro rumor: alcuni spettatorucoli hanno preso alla lettera le parole di Claude. Se ricordate ad un certo punto dice a Peter: una volta ho allenato uno come te. Be', questi fUn credono che Claude intendesse dire "come te" nel senso che anche l'altro poteva ciucciare i poteri. Hanno cercato in lungo e in largo nella scorsa stagione e adesso credono che si tratti di Sark.



Io sono piu' interessato a sapere chi e' che Claude nascondeva, visto che non c'e' motivo di pensare che l'associazione l'abbia scovato.

Ercos
3rd October 2007, 19:19
Bisogna delirare e essera fanatici, se no non c'è divertimento :nod:
Sul primo dei mutati boh, ma mi ispira :nod: E si vede che ha qualche potere di rigenerazione, solo che a differenza di Claire che si rigenera lui è piu un "non posso morire, tanto appena muoio rinasco" :confused:


vash anche claire se gli levi la roba che la fa morire rinasce :gha:, se noti Hiro gli leva la freccia che ha al cuore e quindi le altre nn essendo in punti vitale, si ripiglia, quindi il potere potrebbe essere lo stesso.

Va$h
3rd October 2007, 19:21
vash anche claire se gli levi la roba che la fa morire rinasce :gha:, se noti Hiro gli leva la freccia che ha al cuore e quindi le altre nn essendo in punti vitale, si ripiglia, quindi il potere potrebbe essere lo stesso.
Per ora abbiamo visto che solamente se becca punto X nel cervello muore :confused: Del cuore non se ne parla :confused: Comunque poterbbe anche essere :nod:

Ma preferisco ancora la mia idea su "rinascita" :nod:

Kuroko
3rd October 2007, 19:22
In risposta a Molly/Sylar :




Uhm. che altri genitori salteranno fuori lo credo pure io. Ma Bogeyman e' il nome che Molly dava a quello che "la vede" oppure a Sylar. Mi sembrava fosse Sylar.



Si Molly usa il termine Bogeyman per Sylar. Il tizio che riesce a vederla non viene nominato, o meglio, non gli viene associato nessun nome.

Ercos
3rd October 2007, 19:28
Per ora abbiamo visto che solamente se becca punto X nel cervello muore :confused: Del cuore non se ne parla :confused: Comunque poterbbe anche essere :nod:
Ma preferisco ancora la mia idea su "rinascita" :nod:

:bored:

Ercos
3rd October 2007, 19:30
vi linko sta roba, magari vi interessa qualcosa: http://www.livevideo.com/video/APnews/FA3A7927B75B4023870CCBCF08FF7F8A/new-characters-new-questions-.aspx

forse ci stanno spoiler quindi cazzi vostri :sneer:

Sintak
3rd October 2007, 19:45
vi linko sta roba, magari vi interessa qualcosa: http://www.livevideo.com/video/APnews/FA3A7927B75B4023870CCBCF08FF7F8A/new-characters-new-questions-.aspx

forse ci stanno spoiler quindi cazzi vostri :sneer:

no niente spoiler se si è in pari con le puntate.. Solo uno piccino piccino dicono solo che nel prossimo episodio ci sarà l'introduzione di un nuovo personaggio legato a mika. Ed io che speravo si fossero scordati della bionda e del bambino :sneer:

Faramjr
9th October 2007, 11:40
E il Milan andò ad Hollywood :sneer:

Ercos
9th October 2007, 11:54
E il Milan andò ad Hollywood :sneer:

:scratch:

ihc'naib
9th October 2007, 12:43
E il Milan andò ad Hollywood :sneer:

:sneer:



In ogni caso, mi sembra che tutto regga bene. Soluzioni in una certa maniera prevedibili per evitare il "powerplaying", pero' rese bene:
il fatto e' che se tutti i buoni si fossero immediatamente e facilmente raggruppati non ci sarebbe stata storia per l'organizzazione. Cosi' sono sparpagliati.. Hiro e' in un altro tempo, Peter rifiuta se stesso e scopre un po' di dark side, Mohinder si infila in gabbia, Nicky pure, Sylar e' sull' Isola (:sneer: :sneer:).. Nathan e' bevuto e Claire litiga con babbino che potrebbe morire (potrebbe.. ora che Sylar ha il potere di Candice non possiamo fidarci di niente :) )
L'unica cosa e' che voglio vedere come risolvono stavolta il fatto che Hiro non torni al "tempo" giusto, il classico paradosso temporale.. Vedremo.

NoeX
9th October 2007, 17:23
è uscita la terza puntata, vediamola !!

dariuz
9th October 2007, 17:23
:afraid::afraid:
voglio la quartaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Va$h
9th October 2007, 17:30
AUHAUAHAUAHUAHAUHA QUANDO HIRO LO LASCIA CONTRO I SAMURAI AUAHAUHAUAHAUAHAUAH :rotfl: :rotfl: Avrò riso per 20minuti :rotfl:

Ercos
9th October 2007, 18:08
Ma la seconda stagione si sa quante puntate sono? Ancora 23 come la prima?

Luceen
9th October 2007, 19:08
omg è una tortura troppo grande aspettare 1 settimana per ogni episodio...

btw
nel dipinto nel quale c'è mr bennet morto, la ragazza è claire che bacia il ragazzo volante?

dariuz
9th October 2007, 19:43
imho è cosi che te la vogliono far credere :
prima ti fanno vedere loro due che si sbaciucchiano sulla spiaggia .. e poi il dipinto...
invece poi metteranno il colpo di scena che sara qualcun altro :nod:

AceGentile
9th October 2007, 20:22
per me alla fine hiro si bomba la nippo :sneer:

Kat
9th October 2007, 20:33
Puntata piuttosto noiosa imho, a parte il minuto finale. Durante una certa scena ho controllato se per sbaglio stavo guardando Smallville invece di Heroes.

rehlbe
9th October 2007, 20:38
certo che sylar non è messo troppo bene :sneer: fa una fatica bestia per squartare quella cicciona e poi si ritrova in ogni caso senza poteri :o

la cosa strana è che sembra capace di usare il suo potere originario, ma non quelli acquisiti in seguito :nod:

poi boh, mi chiedo come vada avanti la storia di hiro e di sark... qualcosa mi dice che sark lo rivedremo vivo e vegeto tra i cattivoni del presente, e che si sarà incattivito negli anni perchè hiro gli bomba la giappo :sneer:

tornano la bionda e il cioccolatino e come volevasi dimostrare la loro parte è sempre soporifera :|

peter boh, solito rintronato, interessante quello che succede al tatuaggio sul braccio..

Faramjr
9th October 2007, 20:53
Ma avete capito chi è la nonna di Micah?

Un piccolo indizio: http://blog.tmcnet.com/blog/tom-keating/images/uhura.jpg

E sono già due pezzi di Star Trek, aggiungeteci che Zachary Quinto sarà Spock nel remake diretto da J.J. Abrams...

Ercos
9th October 2007, 21:07
Buono dai, vuol dire che tutti gli 8 che devono morire saranno presi quasi tutti da star trek, ora ci manca spok, kirk e scott e siamo apposto :sneer:

Cmq, i gemelli del destino son troppo ubba!!

Marphil
10th October 2007, 10:47
E il Milan andò ad Hollywood :sneer:

Kaaaakaaaaaaaaa :metal:

AceGentile
10th October 2007, 11:01
E il Milan andò ad Hollywood :sneer:

beh dida come attore ha delle potenzialità

:sneer:

gorgon
10th October 2007, 14:05
certo che sylar non è messo troppo bene
:sneer: fa una fatica bestia per squartare quella cicciona e poi si
ritrova in ogni caso senza poteri :o

la cosa strana è che sembra capace di usare il suo potere originario, ma
non quelli acquisiti in seguito :nod:


a parte che non si capisce granché di come funzioni il suo potere
originale (aprire la testa a qualcuno volendo ci riesci con mezzi di
natura meccanico-hanniballecteriana, cosa faccia di preciso non c'è mai
stato mostrato), a me sembra abbastanza evidente che lui crede d'averla
squartata ma lei è viva vegeta e se lo sta rigirando come un calzino...
che, essendo una donna, non le servono i superpoteri per farlo :rain:
alle brutte direi che se l'haitiano era stato infettato dalla peste
bubbonica degli heroes può esserlo stato anche lui

... e cmq l'idea di sylar sull'isola di lost fa veramente troppo ridere!
:gha:

ma parliamo di peter

anzitutto sembra avere assorbito il potere di niki, dato il tatuaggio col
ribosoma
d'altra parte uno che praticamente è semionnipotente della superforza non
sa che cippa farsene quindi probabilmente non lo sapremo prima di altri 20
episodi
di contro sembra diventato schizofrenico come niki, e questo è abbastanza
interessante, anche perché come niki pare riuscire ad accedere ai suoi
poteri solo quando gli girano le scatole
rimane il fatto che se ricominciano con la rottura di scatole che è
instabile e che vuole vaporizzare la città smetto di guardarlo :nod:

terribile il viaggetto di claire e superboy
manca giusto della kryptonite a gogo che esce fuori come le teiere in
ranma e poi direi... benvenuti a smallville!
[cmq dopo una trafila di duemila puntate scopriremo che sono fratello e
sorella impegnati in una storia incestuosa perché nathan andava in giro a
bombarsi sto mondo e quell'altro]

a proposito... che cavolo di fine ha fatto l'amorevole piromane che è la
madre di claire? :scratch:

dubbio amletico: il cattivone della stagione è kensei
d'altra parte uno che si rigenera per quale motivo dovrebbe invecchiare e
morire? (considerando che claire e peter praticamente sono sopravvissuti a
un'esplosione atomica)
e soprattutto: guarda caso è entrato in gioco esattamente dopo che hiro
s'è tempoportato, in modo da ripristinare la sequenza degli eventi, che
spiegherebbe pure come mai hiro non ha già definitivamente incasinato la
linea temporale facendo implodere l'universo
per altro volendo ci sta pure che sia il nonno di claire, considerato che
hanno lo stesso potere

dubbio ancor più amletico: qual è il potere di uhura? :afraid:

dubbio amleticissimo: c'è proprio ragione della storia smielata a
triangolo fra hiro kensei e la bamboccia ? :thumbdown:
che per inciso è talmente cesso da avere il logo della pozzi ginori
stampato sulle chiappe

Sante
10th October 2007, 15:49
Durante una certa scena ho controllato se per sbaglio stavo guardando Smallville invece di Heroes.

lol perchè faceva cagare o per qualche cross-acting?

9-3v4iM-9
12th October 2007, 18:27
viste ora... scusate ma solo io, guardando la scena di claire che si sbaciucchia con lo sfigato, ho pensato alla cosa più logica e importante di tutto heroes?

ma visto il suo potere, claire è perma-vergine ogni volta che la stantuffi?

rehlbe
12th October 2007, 18:45
permavergine :drool:

Warbarbie
12th October 2007, 19:28
Miave sei malato.

Sintak
12th October 2007, 19:34
viste ora... scusate ma solo io, guardando la scena di claire che si sbaciucchia con lo sfigato, ho pensato alla cosa più logica e importante di tutto heroes?

ma visto il suo potere, claire è perma-vergine ogni volta che la stantuffi?

Hai ragione! :bow:

Faramjr
12th October 2007, 19:35
Il boss di aicn.com aveva teorizzato sul perma-imene già dalla quarta puntata della prima stagione, sei old :sneer:

dariuz
16th October 2007, 12:01
2X04 :afraid::afraid::afraid::afraid:
finalmente abbiamo la foto dei mittici 10
con in particolare bob l'alchimista e il padre del poliziotto che legge i pensieri, che tra l'altro è il boogeyman di molly

ihc'naib
16th October 2007, 13:36
2X04 :afraid::afraid::afraid::afraid:
finalmente abbiamo la foto dei mittici 10
con in particolare bob l'alchimista e il padre del poliziotto che legge i pensieri, che tra l'altro è il boogeyman di molly


noneeee!

Il bogeyman era sylar!
Piuttosto, ho grossi timori per la pellaccia di Molly :afraid::afraid::afraid::afraid:

dariuz
16th October 2007, 16:54
mmm ho sempre fatto casino fra sylar e quello che la vede non ho mai capito quando parlava fdi uno o dell'altro :confused:
inoltre GG alla nuova super eroina che impara dalla tv :sneer:

dariuz
16th October 2007, 18:04
only per chi ha visto la 2X04

milleh persone sconosciute.....
http://img528.imageshack.us/img528/7555/company12zg9.jpg

rehlbe
16th October 2007, 19:53
uberlol@619 :rain:

sylar il migliore della puntata :D

avrei una gran voglia di smettere di guardare gli episodi e aspettare per spararmene 4 o 5 di fila ma non penso proprio di riuscire :sneer:

Va$h
16th October 2007, 19:56
uberlol@619 :rain:

sylar il migliore della puntata :D

avrei una gran voglia di smettere di guardare gli episodi e aspettare per spararmene 4 o 5 di fila ma non penso proprio di riuscire :sneer:
*
E comunque Sylar è veramente troppo figo :love:

Un paio di cose:
La donna accanto a papà parkman non è la madre, se no lo avrebbe detto, imo è la moglie di quello seduto :nod:
Quello seduto non è quello di Chips? >_> Sono sicuro di sbagliarmi eh :confused:

Luceen
16th October 2007, 20:14
uberlol@619 :rain:
sylar il migliore della puntata :D
avrei una gran voglia di smettere di guardare gli episodi e aspettare per spararmene 4 o 5 di fila ma non penso proprio di riuscire :sneer:
io per fortuna a dicembre sono fuori casa per due settimane quindi ne vedrò 3 assieme :drool:
btw la storia tra claire e il tizio volante è vomitevole :bored:

rehlbe
16th October 2007, 20:28
si la parte smallville di heroes farebbero bene a farla durare il giusto perchè è vomitevole -,-°

cmq son curioso come faranno a spiegare tutti questi intrecci di parentele e discendenze tra i poteridotati, ora pure parkman... per ora l'unico che non sembra avere genitori heroes è sylar :afraid:

Luceen
16th October 2007, 20:32
si la parte smallville di heroes farebbero bene a farla durare il giusto perchè è vomitevole -,-°

cmq son curioso come faranno a spiegare tutti questi intrecci di parentele e discendenze tra i poteridotati, ora pure parkman... per ora l'unico che non sembra avere genitori heroes è sylar :afraid:

alla fine è normale quasi... nel senso che essendo una trasformazione genetica, si trasmette di padre in figlio, quindi è normale siano la maggior parte parenti tra loro

Faramjr
16th October 2007, 20:59
io per fortuna a dicembre sono fuori casa per due settimane quindi ne vedrò 3 assieme :drool:


Credo proprio che a dicembre faranno la solita pausa da un mese/un mese e mezzo/due mesi, e la serie riprenderà a metà gennaio :sneer:

@relbhe: Ha già risposto Luceen ;)

Luceen
16th October 2007, 21:09
Credo proprio che a dicembre faranno la solita pausa da un mese/un mese e mezzo/due mesi, e la serie riprenderà a metà gennaio :sneer:

stai scherzando vero? la scimmia potrebbe uccidermi :look:

Faramjr
16th October 2007, 21:16
stai scherzando vero? la scimmia potrebbe uccidermi :look:

L'anno scorso hanno fatto almeno due pause lunghe più di un mese e diverse altre più brevi (una, due settimane). D'altronde in qualche modo devono arrivare a fine maggio con 23/24 episodi.

Luceen
16th October 2007, 21:21
fine maggio, omg

rehlbe
16th October 2007, 21:51
sisi, chiaro non intendevo che è strano che chi ha poteri abbia genitori con poteri, quello che è strano è che tutti li abbiano, perchè a questo punto è lecito supporre che pure i genitori dei genitori li abbiano e così via, fino a formare un'unica allegra famiglia :nod:

in teoria, pensando alla xmen, questi salti evolutivi arrivano casualmente e le persone "mutanti" altrettanto casualmente poi si incontrano... ma in questo caso non è la stessa cosa, ancora non abbiamo un caso sicuro di soggetto con poteri ma con genitori normali..

quindi o c'è un avo (kensei?) comune che fa da punto di partenza, o ci sono tanti punti di partenza separati per ogni famiglia..

insomma seghe mentali da heroes fanboy :nod: :sneer:

Ercos
16th October 2007, 22:15
uahahhaauuha grande sylar e fighi anche i gemelli del destino, anche se in sta puntata fanno poco e magari il tizio sconosciuto con i baffoni è proprio loro padre visto che sembra un messicano :sneer:
per quanto riguarda la parte smallville è abbastanza pallosa paragonandola a tutto il resto.
Infine lol a Monica che impara dalla tv, figa si spara un po' di film di rambo/terminator/predator ed è apposto, chissà se poi si vede un film di superman che succede :sneer:

edit: xkè papà petrelli l'han dato per morto?Va bhe che la madre ha detto che si è suicidato, ma sarà vero? ehehe

Luceen
16th October 2007, 22:26
uahahhaauuha grande sylar e fighi anche i gemelli del destino, anche se in sta puntata fanno poco e magari il tizio sconosciuto con i baffoni è proprio loro padre visto che sembra un messicano :sneer:
per quanto riguarda la parte smallville è abbastanza pallosa paragonandola a tutto il resto.
Infine lol a Monica che impara dalla tv, figa si spara un po' di film di rambo/terminator/predator ed è apposto, chissà se poi si vede un film di superman che succede :sneer:

edit: xkè papà petrelli l'han dato per morto?Va bhe che la madre ha detto che si è suicidato, ma sarà vero? ehehe

imo monica è come la cameriera con cui flirtava hiro tempo fà, impara velocemente da tutto non solo la tv
cmq sylar quando ha visto i gemelli all'opera ha capito subito cosa fanno secondo me... qualcuno ne parlava qualche tempo fà, sylar come primo potere non ha che apre le teste, ma capisce al volo il funzionamento di tutto e quindi capendo quello dei poteri riesce a rubarli dal cervello della vittima

Faramjr
16th October 2007, 23:12
uahahhaauuha grande sylar e fighi anche i gemelli del destino, anche se in sta puntata fanno poco e magari il tizio sconosciuto con i baffoni è proprio loro padre visto che sembra un messicano :sneer:
per quanto riguarda la parte smallville è abbastanza pallosa paragonandola a tutto il resto.
Infine lol a Monica che impara dalla tv, figa si spara un po' di film di rambo/terminator/predator ed è apposto, chissà se poi si vede un film di superman che succede :sneer:

edit: xkè papà petrelli l'han dato per morto?Va bhe che la madre ha detto che si è suicidato, ma sarà vero? ehehe

E perchè, se vede un porno? :rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque sempre a proposito nessuno ha ammirato la furbizia di Micah che con la scusa dell'abbraccio consolatorio si va a spalmare sulle tette della cugina? :D Creasce bene il ragazzo :sneer: D'altronde con la madre pornostar...

Luceen
16th October 2007, 23:21
E perchè, se vede un porno? :rotfl::rotfl::rotfl:

impara a fa la zoccola :sneer:

Kat
16th October 2007, 23:46
Non mi e' piaciuta granche' nemmeno sta puntata. C'e' qualche buon spunto, ma trovo i nuovi personaggi di una noia mortale, e alcuni dei vecchi con storie poco interessanti (Smallville ovviamente, ma anche Micah).

E poi mancavano sia Hiro che Ando :nod:

Luceen
17th October 2007, 07:54
pure peter mancava!

Ercos
17th October 2007, 11:09
E perchè, se vede un porno? :rotfl::rotfl::rotfl:


:sneer:

Marphil
17th October 2007, 21:07
Se non sbaglio cmq mi sembra che durante la pausa invernale manderanno in onda episodi inediti relativi ai "vecchi" Heroes.

Riguardo la puntata

A me incuriosisce molto Nathan, il perchè si vede così allo specchio, i 2 figli (avranno qualche potere), e cmq che cosa è successo tra il botto di Peter e l'inizio di questa stagione. Concordo che Claire-Smalville faccia cagare :bored: e cmq Sylar è sempre il + matto de tutti :metal:

Sintak
17th October 2007, 22:31
Imho molly è andata :nod:

Agoniz
18th October 2007, 12:23
no cioe, io vojo er potere che guardo le cose in tv e le faccio...
prima cosa fissa al 100% MATRIX, me lo guardo pure 5\6 volte.
penso che poi boh... beh oh,potrei guardarmi heroes sopratutto puntate dove peter petrelli da il massimo e imparare ad usare tutti i suoi potere...

oddio no... troppo sgravo.. i want!

Defender
18th October 2007, 14:42
cmq sylar quando ha visto i gemelli all'opera ha capito subito cosa fanno secondo me... qualcuno ne parlava qualche tempo fà, sylar come primo potere non ha che apre le teste, ma capisce al volo il funzionamento di tutto e quindi capendo quello dei poteri riesce a rubarli dal cervello della vittima

mmhh non so dubito, se fosse così non avrebbe bisogno di aprire le teste per "guardarci dentro" :afraid: ma basterebbe vedere il potere funzionare...

Cmq al di là di tutto io ho l'atroce sospetto che abbiano fatto un casino boia con la storia dei viaggi temporali, ma aspetto ancora qualche puntata prima di esporlo :O

Ercos
18th October 2007, 14:50
mmhh non so dubito, se fosse così non avrebbe bisogno di aprire le teste per "guardarci dentro" :afraid: ma basterebbe vedere il potere funzionare...
Cmq al di là di tutto io ho l'atroce sospetto che abbiano fatto un casino boia con la storia dei viaggi temporali, ma aspetto ancora qualche puntata prima di esporlo :O


nn tenerci sulle spine :afraid:

holysmoke
18th October 2007, 15:25
cmq peter/gabriel nn me la contano giusta... :afraid:

Va$h
18th October 2007, 15:29
cmq peter/gabriel nn me la contano giusta... :afraid:
chi? :confused:

Galandil
18th October 2007, 16:06
cmq peter/gabriel nn me la cAnta giusta... :afraid:

Fixato.

:sneer:

Ercos
19th October 2007, 12:06
http://www.dtheatre.com/read.php?sid=4235

:look:

Luceen
19th October 2007, 12:10
mmhh non so dubito, se fosse così non avrebbe bisogno di aprire le teste per "guardarci dentro" :afraid: ma basterebbe vedere il potere funzionare...
Cmq al di là di tutto io ho l'atroce sospetto che abbiano fatto un casino boia con la storia dei viaggi temporali, ma aspetto ancora qualche puntata prima di esporlo :O

per quello che ho capito io semplicemente lui capisce al volo come funzionano le cose. Ciò vuol dire che ha capito quali sono i poteri di quei due appena li ha visti. Però per rubarli deve aprire il cervello e da li controllare le variazioni del cervello rispetto al suo e fare in modo che il suo cervello cambi per avere anche lui il potere...

Faramjr
19th October 2007, 12:16
http://www.dtheatre.com/read.php?sid=4235

:look:

Che novità! :sneer:

Marphil
19th October 2007, 12:21
Insegnate a Luceen come fare gli spoiler pls :sneer:

Ercos
19th October 2007, 12:24
Che novità! :sneer:

:bow:


:sneer:

Luceen
19th October 2007, 12:52
Insegnate a Luceen come fare gli spoiler pls :sneer:

ero di fretta QQ

Slurpix
19th October 2007, 14:31
no cioe, io vojo er potere che guardo le cose in tv e le faccio...
prima cosa fissa al 100% MATRIX, me lo guardo pure 5\6 volte.
penso che poi boh... beh oh,potrei guardarmi heroes sopratutto puntate dove peter petrelli da il massimo e imparare ad usare tutti i suoi potere...
oddio no... troppo sgravo.. i want!


eh??? :scratch::scratch::scratch::confused::confused:



domanda idiota ma allora peter nell ultima puntata della prima serie quando incontra sylar acquista anche tutti i suoi poteri??

Faramjr
19th October 2007, 14:44
ma allora peter nell ultima puntata della prima serie quando incontra sylar acquista anche tutti i suoi poteri??

Veramente lo incontra molto prima, e si, ne assorbe i poteri (da dove pensi che arrivi la telecinesi?).

holysmoke
19th October 2007, 14:58
Fixato.
:sneer:


ahahah nn mi ero reso conto che citando i 2 trimoni di heroes uscisse un cantante :D

Luceen
19th October 2007, 17:33
Veramente lo incontra molto prima, e si, ne assorbe i poteri (da dove pensi che arrivi la telecinesi?).
dalla madre imo!

gorgon
20th October 2007, 10:34
qualcuno per favore mi ricorda che fine ha fatto l'uomo invisibile - christopher eccleston (doctor who)?

Faramjr
20th October 2007, 12:42
qualcuno per favore mi ricorda che fine ha fatto l'uomo invisibile - christopher eccleston (doctor who)?

E' sparito.

Che irresistibile umorista :rotfl:

Va$h
20th October 2007, 13:14
E' sparito.

Che irresistibile umorista :rotfl:
Ban. :madd:

9-3v4iM-9
20th October 2007, 13:59
ma come ha fatto gabriel ad arrivare lì, visto dov'era prima? ç_ç

Ercos
20th October 2007, 15:20
ma come ha fatto gabriel ad arrivare lì, visto dov'era prima? ç_ç

sono i misteri di heroes :look:

ahzael
20th October 2007, 15:33
bo che stronzata, mi sta deludendo heroes stavolta

Defender
20th October 2007, 15:53
A regà ma se vi dovete impanicare ogni volta che c'è un fatto che non viene spiegato istant allora è la fine... i "lostari" (e io lo sono :D) che dovrebbero dire allora? ^^,

Faramjr
20th October 2007, 16:22
A regà ma se vi dovete impanicare ogni volta che c'è un fatto che non viene spiegato istant allora è la fine... i "lostari" (e io lo sono :D) che dovrebbero dire allora? ^^,

Lascia perdere questi dilettanti del piccolo schermo :kiss: E' la stessa categoria che ride dei blooper che mandano a striscia (se c'è una cosa più triste del mandare i blooper per far ridere le gente è la gente che ride guardando i blooper) o che si interroga sulla palese inverosimiglianza delle scene di film "fantastici" in senso lato. Saccentemente fanno notare che Guerre Stellari è sbagliato perchè nello spazio i suoni non si sentono e allora i laser delle astronavi non possono fare "piuu piuu piuuuuuuu". Però si scordano di notare che non è realistico neanche il fatto che la gente cammini tranquillamente in un ambiente a gravità zero, che le astronavi abbiano i boccaporti aperti verso lo spazio profondo, che ci siano esseri alti due metri ricoperti di pelliccia che comunicano barrendo, insomma avete capito.

Guardate e non rompete le palle :sneer:

9-3v4iM-9
20th October 2007, 16:50
ma io non mi faccio le pare mentali sulle cazzatine... però
da esser su un'isola deserta a ritrovarsi in mezzo ad una strada in messico senza aver assorbito volo o teleport fa alquanto strano

Luceen
20th October 2007, 17:01
ma io non mi faccio le pare mentali sulle cazzatine... però
da esser su un'isola deserta a ritrovarsi in mezzo ad una strada in messico senza aver assorbito volo o teleport fa alquanto strano

la gente tutt'ora nella realtà senza super poteri si sposta da una parte all'altra del mondo in poco tempo :sneer:

9-3v4iM-9
20th October 2007, 18:26
:rain:

CrescentMoon
20th October 2007, 23:23
imo monica è come la cameriera con cui flirtava hiro tempo fà, impara velocemente da tutto non solo la tv
cmq sylar quando ha visto i gemelli all'opera ha capito subito cosa fanno secondo me... qualcuno ne parlava qualche tempo fà, sylar come primo potere non ha che apre le teste, ma capisce al volo il funzionamento di tutto e quindi capendo quello dei poteri riesce a rubarli dal cervello della vittima
no, sono due poteri molto diversi. La cameriera imparava a memoria tutto quello che leggeva, in sostanza aveva una memoria fotografica infinita e perfetta, la negretta invece sembra possa imparare a fare qualsiasi cosa solamente vedendola. Da vedere cosa succederebbe se vedesse qualcuno usare i poteri. Cmq imho, puo' imparare solo dalla tivi.

CrescentMoon
20th October 2007, 23:27
sisi, chiaro non intendevo che è strano che chi ha poteri abbia genitori con poteri, quello che è strano è che tutti li abbiano, perchè a questo punto è lecito supporre che pure i genitori dei genitori li abbiano e così via, fino a formare un'unica allegra famiglia :nod:

in teoria, pensando alla xmen, questi salti evolutivi arrivano casualmente e le persone "mutanti" altrettanto casualmente poi si incontrano... ma in questo caso non è la stessa cosa, ancora non abbiamo un caso sicuro di soggetto con poteri ma con genitori normali..

quindi o c'è un avo (kensei?) comune che fa da punto di partenza, o ci sono tanti punti di partenza separati per ogni famiglia..

insomma seghe mentali da heroes fanboy :nod: :sneer:
beh alla fine era stato pure detto che questa seconda serie sarebbe stata principalmente dedicata ai gruppi delle grandi famiglie che hanno dato origine alle stirpi coi superpoteri. La cosa strana e' che Kensei abbia la rigenerazione e sia biondo con gli occhi azzurri come claire, che siano collegati in qualche modo?che kensei sia un antenato dei Petrelli?Lo dice per caso come si chiama?Nn ricordo.

Agoniz
22nd October 2007, 16:25
Allora stavo vedendo heroes e ho letto anche di qualche citazione su wikipedia, e heroes lascia intendere molte cose, che solo chi e' un attimo attento puo' notare.

Ora partiamo dalle citazioni, io sono un fan di JoJo e su wikipedia ho scoperto poco tempo fa che nella puntata 2x02 quando Hiro ferma il tempo per bloccare le frecce dei 12 samurai dice 'MUDA MUDA MUDA MUDA' che e' l'esclamazione di Dio Brando, cattivone della prima e della terza serie, che ha guarda caso il potere di FERMARE IL TEMPO.

Inoltre nella 23esima puntata della prima serie, quando Ando va nell'abitazione dell'ormai defunto Isaac Mendez, a provare ad uccidere Sylar, si fa cadere il fumetto con il quale loro vedono il futuro, e Saylar si riferisce a questo appunto come un fumetto che predice il futuro... Guarda caso, sempre nella terza serie di JoJo troviamo due Fratelli, Oingo e Boingo, uno dei due fratelli ha appunto un fumetto che predice il futuro... L'altro fratello invece puo' assumere l'aspetto delle altre persone, proprio come Candice!

Un altra cosa che ho notato ancora, a parte l'eclissi all'inizio di Heroes, ce ne' un altra quando Hiro Nakamura va indietro nel tempo fino all'epoca di Kensei, il cielo si oscura e ce' un eclissi.. Forse presto scopriremo cosa significa.

Ma non e' finita qui', ho notato ancora un altra cosa, quando Sylar e' in prigione, possiamo notare uno scarafaggio.. Lo stesso lo si puo' notare proprio nell'ultima puntata della prima serie quando il cadavere di Saylar sparisce e sopra il tombino ce' quello scarafaggio... Non e' finita qui!
Nella prima puntata, Mohinder parla dell'evoluzione in una sua lezione e di che cosa parla come massima punta dell'evoluzione? Degli Scarafaggi, e li definisce praticamente indistruttibile... Aggiunge ancora che probabilmente Dio e' uno scarafaggio. Toh, guarda caso Sylar non muore mai e ogni potere che si ciuccia lo rende quasi sempre piu vicino ad un Dio... Un Dio Scarafaggio.

Ah volevo aggiungere che secondo me il potere di Sylar e' si capire come funzionano le cose, ma sopratutto rubare l'ANIMA delle persone... Se vedete la puntata 1x10 il Dr. Suresh Senior spiega a Saylar il funzionamento del cervello e dice che scientificamente se ci fosse un anima, sarebbe situata sicuramente nel cervello. Da li Sylar capisce che per prendere i potere delle persone deve vedere nel cervello... Il potere magari si puo pensare che sia nel DNA ma lui per rubare il potere non ha bisogno del DNA, ha bisogno proprio di vedere il cervello, quindi il potere e' situato nel cervello, magari nascosto in quel posto che si chiama Anima.

Staremo a vedere, in fondo se fosse stato tutto qui' quello che ci dovevamo aspettare da lui, non l'avrebbero fatto continuare a vivere no?

Just my 2 cent : )
Mod fatta, teoria su Sylar :)

Jack

Kappa
22nd October 2007, 16:43
Buy spoiler :D

Sintak
22nd October 2007, 17:12
cut

(SPOILER) testo (/SPOILER)

cambia le tonde con le quadre

Se passa Gala ti apre come una cozza :sneer:

Agoniz
22nd October 2007, 17:26
fatto : ) attendo commenti :p

Defender
22nd October 2007, 19:21
Beh le similitudini con JoJo (volute o no, ma penso proprio sian volute almeno in parte) ci sono e l'avevo già fatto notare taaaanto tempo fa verso l'inizio del 3d.

In altre parole, old! :sneer:

Kappa
22nd October 2007, 19:34
Cosè JoJo cmq? :look:

Agoniz
22nd October 2007, 19:48
Cosè JoJo cmq? :look:

Le bizzarre avventure di JoJo e' un fumetto che e' andato oltre i 10 anni di pubblicazione in Giappone, e ovviamente ce' anche qui in italia.

E' di Hiroiko Araki, e racconta le gesta di una famiglia di generazione in generazione (ogni serie cambia generazione).
In pratica ci sono persone che sono dotate di un potere chiamato Onde Concentriche, piu avanti sviluppano un potere invece chiamato Stand, che e' un essere che proviene dal nostro inconscio e ci protegge, appunto per questo il nome Stand.
Ogni stand ha un potere differente e solo le persone che sono in grado di vederli, chi non ne ha, non puo' neanche vedere quello degli altri quindi. Alcuni poteri degli Heroes sembrano presi proprio da li'.

In ogni caso JoJo e' uno dei piu bei fumetti che vi puo' capitare di leggere, non ci sono cazzi :)

Luceen
22nd October 2007, 20:03
In ogni caso JoJo e' uno dei piu bei fumetti che vi puo' capitare di leggere, non ci sono cazzi :)

la serie è completa oppure in giappone stanno ancora rilasciando fumetti?
pm con scans online pls! :bow:

Agoniz
22nd October 2007, 20:05
la serie è completa oppure in giappone stanno ancora rilasciando fumetti?
pm con scans online pls! :bow:

pe il pm i cant help u, pero in giappone la serie di JOJO diciamo e' completata, ma ce una sorta di spin off in una specie di universo alternativo, e indietro nel tempo.. io quello sinceramente ne ho letti un paio di numeri e mi sono fermato, mi e' scesa un po la febbre da fumetto : )

Va$h
22nd October 2007, 20:09
121 numeri :nod: Ora sta uscendo Steel Ball Run, carino :D

Toni Ciccione
22nd October 2007, 21:59
Oddio su MTV Sylar fingendosi gay sta per mangiare il cervello a Tori Spelling!!!!! Salvatela!!!!! :eek:

Luceen
23rd October 2007, 17:25
itasa out!
edit:
Cazzo che puntata!
iniziamo dal fatto che avevo ragione a dire che la cugina di micah impara vedendo e non solo dalla tv :D
Il potere di parkman è sempre più sgravato, a quanto pare può entrare nella testa della gente e provocare illusioni/incubi. Non mi è chiara una cosa... se il padre di parkman è l'assassino, come ha fatto ad uccidere kaito lanciandosi lui stesso dalla terrazza? era entrato anche nella mente di ando?
Altra cosa, che sia stato lui a provocare le visioni di peter riguardo all'esplosione nella prima serie?
Abbiamo scoperto da chi peter ha preso il potere di lanciare scariche elettriche; che questa sia la figlia di uno degli "anziani"? sembrerebbe che quello da cui prende ordini è suo padre, magari il tizio che trasforma in oro tutto.

SCIMMIAAAAAAA!!!

Alkabar
23rd October 2007, 21:22
itasa out!
edit:
Cazzo che puntata!
iniziamo dal fatto che avevo ragione a dire che la cugina di micah impara vedendo e non solo dalla tv :D
Il potere di parkman è sempre più sgravato, a quanto pare può entrare nella testa della gente e provocare illusioni/incubi. Non mi è chiara una cosa... se il padre di parkman è l'assassino, come ha fatto ad uccidere kaito lanciandosi lui stesso dalla terrazza? era entrato anche nella mente di ando?
Altra cosa, che sia stato lui a provocare le visioni di peter riguardo all'esplosione nella prima serie?
Abbiamo scoperto da chi peter ha preso il potere di lanciare scariche elettriche; che questa sia la figlia di uno degli "anziani"? sembrerebbe che quello da cui prende ordini è suo padre, magari il tizio che trasforma in oro tutto.

SCIMMIAAAAAAA!!!




nah, quello che si e' tuffato giu' con kaito sara' qualcun altro.
Comunque concordo sulla scimmia....
Quando guardo heroes mi fa venire voglia che non finisca pz... 40 minuti non sono abbastanza...

Faramjr
23rd October 2007, 21:47
Gran bella puntata.

Per la prima volta un padre ed un figlio che hanno lo stesso identico potere, sempre che babbo parkman non stesse dicendo castronerie. Cmq pare di no perchè dice che il loro potere accresce nel tempo o con l'esperienza, e Matt comincia da subito proiettando per la prima volta i pensieri nella testa di qualcun'altro.

Cosa ci faceva HRG in russia? E quanto faceva cagare quel blue screen?

Mi sembra difficile che un membro della compagnia ci faccia lavorare dentro la propria figlia naturale, secondo me è come per Claire: adozione. Questo significa che prima o poi si scoprirà che il padre biologico della tipa è un Petrelli :sneer: Spero che finisca presto questo arco e che quel personaggio muoia immediatamente, perchè l'attrice mi fa ribrezzo (ma come faceva la gente a guardare Veronico Mars?).

rehlbe
23rd October 2007, 22:31
vabbè lei è gnocca, ma come attrice, e come voce doppiata in ita, fa veramente pietà :|

AceGentile
23rd October 2007, 23:37
vabbè lei è gnocca, ma come attrice, e come voce doppiata in ita, fa veramente pietà :|

lei è gnocca. fine. punto. tutto il resto non conta :banana:

MnfPna
24th October 2007, 00:11
Puntatona che ti fa bestemmiare quando finisce, perche' tocca aspetta nantra semana.

Defender
24th October 2007, 00:43
Gran bella puntata.

Cosa ci faceva HRG in russia? E quanto faceva cagare quel blue screen?


eh nella scorsa puntata l'haitiano gli dice che devono andare a Odessa (Ucraina) per seguire una fantomatica pista sui dipinti...

e sì, il blue screen faceva merda in modo imbarazzante peddè :gha:

P.S: ma quella nel dipinto fatto da Peter non era Notre Dame? O devono andare a Parigi oppure a Montreal c'è una copia identica :look:

MnfPna
24th October 2007, 01:45
I can't hide.... i can't hide anymore.

E mo so cazzi.


asd

ihc'naib
24th October 2007, 10:59
http://imtl.org/image/big/DSCN0661.jpg

The Basilica of Notre-Dame de Montreal

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&q=Rue+Saint+Jaque,+Montreal&ie=UTF8&ll=45.50579,-73.555698&spn=0.005293,0.010042&t=h&z=17&om=1

Marphil
24th October 2007, 12:27
Puntata molto figa, l'evoluzione dei poteri è veramente una bella cosa. Da quello che si è capito pare che il papà di Parkman sia in grado di creare sogni/incubi estremamente realistici, praticamente illusioni vere e proprie. Quando Peter è svenuto verso la fine della prima serie di Heroes si è ritrovato nell'attico con Charles come se fosse un sogno iperrealistico, che ci sia un nesso tra Charles e il papà di Parkman?

Luceen
24th October 2007, 13:01
Puntata molto figa, l'evoluzione dei poteri è veramente una bella cosa. Da quello che si è capito pare che il papà di Parkman sia in grado di creare sogni/incubi estremamente realistici, praticamente illusioni vere e proprie. Quando Peter è svenuto verso la fine della prima serie di Heroes si è ritrovato nell'attico con Charles come se fosse un sogno iperrealistico, che ci sia un nesso tra Charles e il papà di Parkman?

charles non è uno degli anziani proprio come il padre di parkman? ecco il nesso...

Marphil
24th October 2007, 13:20
charles non è uno degli anziani proprio come il padre di parkman? ecco il nesso...


Fin lì c'ero arrivato pure io -_____- '''

Luceen
24th October 2007, 13:23
Fin lì c'ero arrivato pure io -_____- '''

cosa volevi di più? piuttosto io mi chiederei che nesso c'è tra peter e il padre di parkman! il nesso che c'è tra tutti gli anziani non è ancora chiaro ad ogni modo... o più che altro nn è chiaro perchè lui vuole ucciderli tutti...

Marphil
24th October 2007, 13:44
cosa volevi di più? piuttosto io mi chiederei che nesso c'è tra peter e il padre di parkman! il nesso che c'è tra tutti gli anziani non è ancora chiaro ad ogni modo... o più che altro nn è chiaro perchè lui vuole ucciderli tutti...

intendevo dire che anche la manifestazione del potere di Charles era di creare una specie di realtà immaginaria iperrealistica proprio come fa il padre di Parkman....quindi che nesso c'era in questo senso

Va$h
24th October 2007, 13:50
intendevo dire che anche la manifestazione del potere di Charles era di creare una specie di realtà immaginaria iperrealistica proprio come fa il padre di Parkman....quindi che nesso c'era in questo senso
Ecco qui sbagli imo: Papà parkman come il figlio(lo dice anche lui) hanno il potere della telepatia prima e poi fare i sogni iper realistici. Charles invece ha il potere dei sogni con cui quando ti addormenti riesci a "rivivere" il passato... da quella piccola puntata sembra il potere di hiro solo nei sogni >_<

Marphil
24th October 2007, 14:00
Ecco qui sbagli imo: Papà parkman come il figlio(lo dice anche lui) hanno il potere della telepatia prima e poi fare i sogni iper realistici. Charles invece ha il potere dei sogni con cui quando ti addormenti riesci a "rivivere" il passato... da quella piccola puntata sembra il potere di hiro solo nei sogni >_<

Il potere di Charles non mi sembra solo una rivisitazione del passato, ma una vera e proprio scena interattiva visto che gli parla a Peter dicendogli cose nuove oltre a fargli rivivere quella scena in terza persona. Anche Parkman e Nathan si scazzottano per bene, quello che gli ha montato Papà Parkman è una vera e propria illusione, gli ha manipolato di fatto il cervello per farli apparire come nemici...boh non so, mi sembrano molto simili come poteri, per me alla fine ci spunta fuori qualche collegamento

Alkabar
24th October 2007, 14:34
Parkman è uno dei pg più riusciti, spero che il sylar non lo faccia fuori sinceramente.

Uff che palle adesso aspettare una settimana pd pd.

Defender
24th October 2007, 14:47
mo ve dico na cosa che ncentra ncazzo :P

..ma non vi sembra un po' esagerato l'uso continuo del tag spoiler? A parte che "spoiler" è quando uno rivela cose della trama che possono rovinare la visione a chi non ha ancora visto le puntate, quindi andrebbe messo solo nel caso appunto di rivelazioni vere e proprie (tipo ad esempio Alka il tuo post sopra il mio non ha nulla di spoileroso..)

Inoltre penso che per le questioni più antiche, ad esempio il potere di Claire che si può rigenerare che si scopre nella prima puntata della prima serie, possiamo pure evitare e riservare il tag per questioni riguardanti la 2nd season o cmq le puntate più recenti.

Dico così perchè
a) la lettura del topic risulta un po' più scomoda se c'è SEMPRE di mezzo un tag spoiler
b) usarlo sempre equivale a non usarlo mai, tanto chi segue la serie li apre senza problemi e chi non la segue manco lo legge il topic, o se vuole solo un'impressione generale si trova davanti a un "muro di spoiler" e gliela da su x forza.

Pareri?

Galandil
24th October 2007, 15:00
mo ve dico na cosa che ncentra ncazzo :P
..ma non vi sembra un po' esagerato l'uso continuo del tag spoiler? A parte che "spoiler" è quando uno rivela cose della trama che possono rovinare la visione a chi non ha ancora visto le puntate, quindi andrebbe messo solo nel caso appunto di rivelazioni vere e proprie (tipo ad esempio Alka il tuo post sopra il mio non ha nulla di spoileroso..)
Inoltre penso che per le questioni più antiche, ad esempio il potere di Claire che si può rigenerare che si scopre nella prima puntata della prima serie, possiamo pure evitare e riservare il tag per questioni riguardanti la 2nd season o cmq le puntate più recenti.
Dico così perchè
a) la lettura del topic risulta un po' più scomoda se c'è SEMPRE di mezzo un tag spoiler
b) usarlo sempre equivale a non usarlo mai, tanto chi segue la serie li apre senza problemi e chi non la segue manco lo legge il topic, o se vuole solo un'impressione generale si trova davanti a un "muro di spoiler" e gliela da su x forza.
Pareri?


Ti rispondo rapidamente. Il commento di Alka in effetti non ha nulla di spolieroso, non è che dice che il personaggio X è più riuscito PERCHE' blibloblu (e a quel punto ci sarebbe da mettere lo spoiler).

Riguardo il secondo punto sono in totale disaccordo, non è che siccome il film/telefilm è vecchio allora non vada spoilerato, ci può sempre essere qualcuno che ancora non l'ha visto e vuole vederlo e quindi è giusto che non si rovini la sorpresa. :)

Defender
24th October 2007, 15:06
Heil, mein Führer! :D

Sintak
24th October 2007, 17:37
I can't hide.... i can't hide anymore.

E mo so cazzi.


asd

azz.. credevo fosse una spoilerata sul fatto che peter iniziasse a "perdere" i poteri, invece no.. meno male :D Cmq il padre di Parkman è un grande, si sta svolgendo davvero molto bene la cosa fino ad adesso

Va$h
24th October 2007, 17:48
Il potere di Charles non mi sembra solo una rivisitazione del passato, ma una vera e proprio scena interattiva visto che gli parla a Peter dicendogli cose nuove oltre a fargli rivivere quella scena in terza persona. Anche Parkman e Nathan si scazzottano per bene, quello che gli ha montato Papà Parkman è una vera e propria illusione, gli ha manipolato di fatto il cervello per farli apparire come nemici...boh non so, mi sembrano molto simili come poteri, per me alla fine ci spunta fuori qualche collegamento
Aripeto: i parkman(padre figlio)hanno lo stesso identico potere: Come dice il padre pian piano si "evolve":Vedi ad esempio che per la prima volta ha parlato con la telecinesi. Si vede che hanno lo stesso potere anche quando parkman cerca di leggere nella mente del padre e viene "bloccato" e si fa male. La stessa cosa succede quando peter viene interrogato nella prima stagione: quando parkman lo sonda lui "risponde" e si fanno male a vicenda :D Comunque come ho detto Charles ha un potere di "teletrasporto" attraverso i sogni(o almeno credo), che ti permette di rivere e venire a conoscenza di altre informazioni: ora è da vedere se era solo Charles che può interagire con i "viaggiatori" oppure è chi viaggia a poter decidere con chi parlare(se ci fai caso sempre nella prima stagione quando torna indietro il vecchio Peter non vede il "nuovo" peter).

Ora ho una domandona: Ma se i poteri vengono per generazioni, e visto che nella foto c'è sia Charles che sua moglie, che cazzo di potere aveva/ha(e imo è piu HA) Simone?

Agoniz
24th October 2007, 19:05
mica e' detto che tutti avevano poteri pero'... il padre di suresh non ne aveva, la madre neanche, la figlia Shanti invece si, non so quali, ma si era presa il virus che si prende chi li ha.... Mohinder in ogni caso non ne ha.

Quindi puo' anche darsi che alcuni non abbiano poteri.

Va$h
24th October 2007, 19:50
mica e' detto che tutti avevano poteri pero'... il padre di suresh non ne aveva, la madre neanche, la figlia Shanti invece si, non so quali, ma si era presa il virus che si prende chi li ha.... Mohinder in ogni caso non ne ha.
Quindi puo' anche darsi che alcuni non abbiano poteri.
Ma infatti succede che persone normali abbiamo figli con superpoteri: è appunto una mutazione. Ma se entrambi i genitori hanno la mutazione allora anche il figlio/figlia dovrebbe averli! >_< Tutti i "figli" di genitori mutati (o almeno uno dei due) prendono i poteri da quanto abbiamo visto...

Luceen
24th October 2007, 20:31
Ma infatti succede che persone normali abbiamo figli con superpoteri: è appunto una mutazione. Ma se entrambi i genitori hanno la mutazione allora anche il figlio/figlia dovrebbe averli! >_< Tutti i "figli" di genitori mutati (o almeno uno dei due) prendono i poteri da quanto abbiamo visto...

è da vedere se il fratello di monica, i figli di nathan hanno qualche potere

Va$h
24th October 2007, 20:38
è da vedere se il fratello di monica, i figli di nathan hanno qualche potere
Argh! Comunque per ora perlomeno ognuno con padre e madre mutanti è mutante... su quello a metà c'è da vedere :D Non mi ricordavo proprio del fratello di monica

Ercos
24th October 2007, 22:07
Grande puntata.

Glorifindel
25th October 2007, 00:00
usti mi sto rintrippando :nod:

ma che bastardazzo non è il padre di Matt :shocked: sarebbe anche da scoprire chi ha mandato Veronica Mars a cercare Peter :nod:

Luceen
25th October 2007, 01:29
usti mi sto rintrippando :nod:

ma che bastardazzo non è il padre di Matt :shocked: sarebbe anche da scoprire chi ha mandato Veronica Mars a cercare Peter :nod:

bob imo!

Sulimo
25th October 2007, 01:34
dio ho 1 voglia di aprire sti spoiler che mi divora ahgggggggggggggggggg!!!!


aspetterò buono buono che è meglio ç_ç

ahzael
25th October 2007, 07:24
O si sbrigano a far mettere una calzamaglia gialla e far spuntare gli artigli a sylar , oppure smetto di guardare heroes , continua a deludere, almeno fino alla quarta , oppure, e' anni luce dalla prima serie