View Full Version : Heroes - Seconda stagione sulla nbc
Sulimo
23rd November 2007, 21:47
io me la guardo con subs di verzaverde penso siano buoni
Varhamir
23rd November 2007, 23:46
cos'è che non trovi di itasa?
Alcune raws, cioè il video non sottotitolato.
I file di verzaverde li ho visti, ma mi da un po' fastidio che quando parlano Hiro, Ando o qualsiasi altro non americano, appaiono i sottotitoli sia in inglese che in italiano.
Uraner Almasy
24th November 2007, 17:17
si,le ultime puntate son state davvero una figata e cmq
il bankai di Parkman è sgravio :afraid:
Faramjr
24th November 2007, 17:23
Ragazzi scusate, avrei una domanda: secondo voi qualis ono i sottotitoli di migliore qualità per la seconda stagione di Heroes? Io ho apprezzato quelle di itasa, ma non trovo alcune sue raw...
In assoluto subsfactory: www.subsfactory.it
Non è una questione di campanilismo, visto che revisiono e traduco per loro. Vi invito a guardare un episodio coi sub di itasa e a riguardarlo coi sub di subsfactory. Poi tornate a raccontare la differenza, se l'avete notata.
Chiaramente parliamo di softsub, gli hardsub non li prendo neanche in considerazione.
Va$h
24th November 2007, 17:34
Eng sub tutta la vita :nod: Non ti ringraziero mai abbastanza fara per il sito jappo :love:
Ercos
24th November 2007, 19:01
si,le ultime puntate son state davvero una figata e cmq
il bankai di Parkman è sgravio :afraid:
:rotfl:
In assoluto subsfactory: www.subsfactory.it
Non è una questione di campanilismo, visto che revisiono e traduco per loro. Vi invito a guardare un episodio coi sub di itasa e a riguardarlo coi sub di subsfactory. Poi tornate a raccontare la differenza, se l'avete notata.
Chiaramente parliamo di softsub, gli hardsub non li prendo neanche in considerazione.
Fazioso :sneer:
San Vegeta
24th November 2007, 19:24
1
cos'è un bankai?
2
Elle me la devono portare a me, e poi vediamo se prendo più scariche elettriche io o se prende più minkia lei
3
Col fatto che hanno accennato al sangue di Adam che è mutato (insieme al suo potere of course) può far pensare che il sangue di adam e il sangue di Claire siano due vaccini, di cui uno andato a male... potrebbe essere che la loro mossa di salvare il mondo fosse stata quella di spargere il sangue di Adam... e magari non sapevano che fosse un virus... boh
cmq grande il ragazzetto volante, però mi piacerebbe che Peter passasse un po' di tempo con Claire, una così buona non può che giovargli... è troppo fesso...
Faramjr
24th November 2007, 19:45
Secondo me vi state spippettando troppo sulsangue.
Uno dei temi di questa stagione (e tra l'altro gran trovata secondo me) è l'espansione dei poteri. Imparando a controllarli si capisce che hanno effetti secondari o più estesi (si veda Parkman/Xavier :sneer: ).
Semplicemente il potere di Claire ed Adam oltre a rigenerare se stessi produce l'effetto secondario di curare gli altri se trattati col proprio sangue.
@Vegeta: a me non dice proprio niente la sfittinzia lì. Non è brava a recitare, non è bella, il personaggio è stato noiosissimo fino a metà dell'ultima puntata dove ha cominciato a diventare interessante. Non capisco come abbia fatto l'America ad impazzire per lei. Boh.
p.s. Guardatela in questo video: http://www.eonline.com/gossip/kristin/detail/index.jsp?uuid=1fdcf005-8a83-4e3e-bdfe-b463ffd2a892 Non vi viene voglia di devastargli la faccia a pugni? :p
Kinson
24th November 2007, 20:00
Secondo me vi state spippettando troppo sulsangue.
Uno dei temi di questa stagione (e tra l'altro gran trovata secondo me) è l'espansione dei poteri. Imparando a controllarli si capisce che hanno effetti secondari o più estesi (si veda Parkman/Xavier :sneer: ).
Semplicemente il potere di Claire ed Adam oltre a rigenerare se stessi produce l'effetto secondario di curare gli altri se trattati col proprio sangue.
@Vegeta: a me non dice proprio niente la sfittinzia lì. Non è brava a recitare, non è bella, il personaggio è stato noiosissimo fino a metà dell'ultima puntata dove ha cominciato a diventare interessante. Non capisco come abbia fatto l'America ad impazzire per lei. Boh.
p.s. Guardatela in questo video: http://www.eonline.com/gossip/kristin/detail/index.jsp?uuid=1fdcf005-8a83-4e3e-bdfe-b463ffd2a892 Non vi viene voglia di devastargli la faccia a pugni? :p
puoi dirmi di tutto tranne che gli ormoni maschili rimangono indifferenti a sta tipa . Anche perchè onestamente ancora non me sovviene una bellezza totale su sta serie tale da sbancare tutto :D
magari mettessero 13 di house ( o la signorina megan fox ) con la capacità di modificare gli effetti del clima ed è GG ç_ç
Faramjr
24th November 2007, 20:08
I miei ormoni si ammosciano quando la vedono. E si, non ci sono particolari bellezze in questa serie. L'unica, Maya, recita come una ritardata. Spero che gli cambino un po' il personaggio perchè lei si che merita :nod:
dariuz
24th November 2007, 20:22
elle>>>>>>>>maya ( come topa nn come attrice :sneer:)
Slurpix
24th November 2007, 21:00
veronica mars (nn so come cazzo si chiami in realtà) è na patata spaziale. :nod: il resto è fuffa.
Faramjr
24th November 2007, 21:10
Ma estinguetevi :bored:
Kappa
25th November 2007, 00:22
Veronica Mars è carina ma da qua a dire che è una topa spaziale ...
Kinson
25th November 2007, 01:09
il fatto kappa è che su heroes non ci stagnocca e i parametri di selezione si abbassano come ai tempi di guerra dove ogni buco è trincea :D
gnocca spaziale è la ragazza in firma per esempio
Kali
25th November 2007, 01:28
Boh su veronica mars non mi diceva 1 cazzo,carina si ma bon stava nel mazzo.....su heroes con sto ruolo da puttanella provocatrice mi attira parecchio :D
Kinson
25th November 2007, 02:10
Boh su veronica mars non mi diceva 1 cazzo,carina si ma bon stava nel mazzo.....su heroes con sto ruolo da puttanella provocatrice mi attira parecchio :D
ecco esatto , han creato un personaggio
perverso / ninfomane . di suo già è interessante così , se poi piazzi sta caratterizzazione su una che già di suò non è male possono uscire cose buone :D
e cmq considerate che già s'è beccata un po di scontri a fuoco dove potevano benissimo toglierla d imezzo come personaggio , temo che ce la vedremo attorno ancora per un po ...
cmq io EVOCO UNA NUOVA GNOCCA DAI POTERI DEVASTANTI ! :bow:
Slurpix
25th November 2007, 02:56
Veronica Mars è carina ma da qua a dire che è una topa spaziale ...
ha troppo la faccia da pompe. :nod:
dariuz
27th November 2007, 12:42
2x10
certo che riescono sempre a far finire la puntata nel momento meno opportuno :rain:
QQ riecco la love story di clair+flyboy e pure i messicanini.....almeno ora nè rimasto solo uno :metal:
è confermato che mohinder è un collione
adam sempre piu cattivo (400 anni per affinare la sua cattiveria :nod:)
hiro Vs. peter :afraid:
Ercos
27th November 2007, 12:54
Non capisco come in America la season 2 abbia avuto un calo del 20% degli ascolti :gha:
Kali
27th November 2007, 13:11
Mah,questa 2a serie mi sta soddisfando molto e direi che forse mi piace anche + di quella iniziale.
poi si sa che gli americani nn capiscono 1 cazzo :sneer:
rehlbe
27th November 2007, 14:49
dio bono peter prima o poi riuscirà a darsi na svegliata :point: lui ha il potere all'incontrario di quello che aveva eden nella prima serie... si fa convincere dal primo stronzo che passa :point:
veramente pessima&inutile la sidestory di micah & famigliola varia -.-°
per il resto altra puntatona, hiro che fa il detective nel tempo rulla, son curioso di vedere se arriveranno davvero allo scontro lui e peter.. il finale si avvicina :afraid:
Kat
27th November 2007, 19:56
Ci mancava giusto highlander, se perdi la testa muori definitivamente :sneer:
Peccato che non si e' capito quale fosse il potere della tizia uccisa da Adam, anzi mi pare che in generale siano restii a mostrare il potere dei fondatori, vedi Kaito/Mamma Petrelli.
Tra le note positive, fuori uno dei messicani, ora manca l'altra, ma solo dopo averla adeguatamente bombata, go Sylar :nod:
Tra l'altro Mohinder teneva Molly a casa sua? Geniale! Sylar l'ha trovata subito, o forse mi sono perso qualcosa.
Hiro vs Peter e' inquietante, soprattutto perche' non vedo che possibilita' possa avere il giapponese. Spero che Peter si ravveda in tempo.
Cmq se chiudono con la prossima e' un peccato, la season 2 a mio parere aveva ingranato solo con ste ultime puntate.
Koggy
27th November 2007, 22:00
Puntata 2x10 uscita??
Trovo solo fake di merda..:gha:
Nome della puntata?
Kat
27th November 2007, 23:00
Truth and Consequences
Ercos
27th November 2007, 23:10
Sti gran cazzi, puntatona anche questa, come ha fatto Kring a dire che sta second season è stato un flop >.<
buahahhaah cmq sylar grandioso :rotfl:
gorgon
27th November 2007, 23:34
claire e superboy fanno venire il vomito
la tizia elettrica è un personaggio veramente interessante, peccato che manuela arcuri reciti meglio (credo non ci sia bisogno di aggiungere altro)
maya deve essere in qualche modo imparentata con mohinder :nod:
grande hiro e ancora meglio ando! :)
sylar da solo regge tutta la puntata :thumbup:
holysmoke
28th November 2007, 02:18
...
[SPOILER] ??? :nono:
CrescentMoon
28th November 2007, 08:42
Per rispondere a Rehlbe, credo che il sangue di Adam abbia un qualche effetto secondario oltre a curare e resuscitare, magari rende le persone curate schiave, oppure le infetta col virus, insomma che sia una sorta di cura maledetta, un po' in tono col personaggio, mentre Claire e' la faccia buona della stessa medaglia.
E' interessante il dialogo tra Parkman e Angela Petrelli, in cui lei afferma che il potere di Adam e' pericoloso, ma per giustificarlo dice solo che e' immortale(nella stessa scena si vede che Angela puo' resistere anche se con sforzo al potere di Parkman, quindi puo' essere stata una mezza verita'). Io credo ci sia molto di piu' dietro a questa cosa.
ihc'naib
28th November 2007, 12:43
Per rispondere a Rehlbe, credo che il sangue di Adam abbia un qualche effetto secondario oltre a curare e resuscitare, magari rende le persone curate schiave, oppure le infetta col virus, insomma che sia una sorta di cura maledetta, un po' in tono col personaggio, mentre Claire e' la faccia buona della stessa medaglia.
E' interessante il dialogo tra Parkman e Angela Petrelli, in cui lei afferma che il potere di Adam e' pericoloso, ma per giustificarlo dice solo che e' immortale(nella stessa scena si vede che Angela puo' resistere anche se con sforzo al potere di Parkman, quindi puo' essere stata una mezza verita'). Io credo ci sia molto di piu' dietro a questa cosa.
Io non ho capito perche' dovete a tutti i costi trasformare Adam in un altro Sylar. Il suo potere e' quello di rigenerarsi e non morire. Il suo sangue ha poter curativo. Basta.. perche' dovrebbero esserci altre menate tipo sangue-vampirico o roba cosi'? Il potere di essere a giro per 400 anni mi sembra gia' sufficientemente pericoloso cosi'. Perche' ha curato Nathan? perche' gli serviva per vincere la fiducia di Peter.
[/spoiler]
ihc'naib
28th November 2007, 12:45
[SPOILER] ??? :nono:
ma spoiler su cosa?
ragazzi stiamo rasentando il parossismo.
So che il tastino vi piace una marea, e so anche che fate le solite menate sul "costa poca fatica, e' una gentilezza", e mi adatto senza fare storie.. ma:
a) se non c'e' nessun commento sui contenuti della trama, non c'e' spoiler
b) a forza di mettere spoiler dappertutto, e' come se non ci fossero. Infatti, non ricordo se in questo thread o in un altro, qualcuno s'e' incazzato perche' ha trovato un VERO spoiler "protetto" SOLO da un tastino spoiler..
holysmoke
28th November 2007, 12:48
mettetevi d'accordo fra voi mod... perche uno dice na cosa e uno dice un altra... :D
Sante
28th November 2007, 13:31
ma spoiler su cosa?
ragazzi stiamo rasentando il parossismo.
So che il tastino vi piace una marea, e so anche che fate le solite menate sul "costa poca fatica, e' una gentilezza", e mi adatto senza fare storie.. ma:
a) se non c'e' nessun commento sui contenuti della trama, non c'e' spoiler
b) a forza di mettere spoiler dappertutto, e' come se non ci fossero. Infatti, non ricordo se in questo thread o in un altro, qualcuno s'e' incazzato perche' ha trovato un VERO spoiler "protetto" SOLO da un tastino spoiler..
beh a dire il vero io ho scoperto che c'è una tizia elettrica...certo non è che questo mi rovini la trama, ma se non lo sapevo era meglio
blaze
28th November 2007, 13:39
la tizia elettrica è un personaggio veramente interessante, peccato che manuela arcuri reciti meglio (credo non ci sia bisogno di aggiungere altro)
Se è vogliamo parlare di recitazione scarsa se è per questo Mohinder e Nathan sono anche peggio.
ihc'naib
28th November 2007, 14:31
beh a dire il vero io ho scoperto che c'è una tizia elettrica...certo non è che questo mi rovini la trama, ma se non lo sapevo era meglio
si', ho capito, ma la tizia elettrica entra in scena in una delle prime puntate. Mi dici per quale motivo leggi un thread sulla seconda stagione allora?
holysmoke
28th November 2007, 14:56
si', ho capito, ma la tizia elettrica entra in scena in una delle prime puntate. Mi dici per quale motivo leggi un thread sulla seconda stagione allora?
no per far polemica ma io sono d'accorso con te, ma in un altro post mi è stato risposto cosi:
No lo spoiler comincia quando cominciate a parlare di cose inerenti la storia. Non mi pare che sul post heroes dato che tratta di heroes non usino il tag appropriato. Per il semplice fatto che potrebbe sempre darsi che alcuni non abbiano visto il telefilm. Poi il tutto è ben riassunto nelle regole di questo forum che potete leggere comodamente.
3) L'utilizzo del tag Spoiler è OBBLIGATORIO laddove si debba parlare di episodi specifici di film/telefilm/cartoni, di trame, dialoghi, ecc., insomma di tutto ciò che potrebbe rovinare la visione ad altri utenti che non hanno ancora visto il film/telefilm/cartone in oggetto. La violazione di questa regola comporterà un cartellino per "Spoilering" di 15 punti!
Non mi pare sia arabo.
quindi qual è la versione da adottare? :)
AceGentile
28th November 2007, 21:25
notare lo sguardo di peter dove punta :rotfl: è un mito
http://media1.break.com/dnet/media/2007/11/11nov21-checking-the-goods.jpg
Va$h
28th November 2007, 21:26
notare lo sguardo di peter dove punta :rotfl: è un mito
http://media1.break.com/dnet/media/2007/11/11nov21-checking-the-goods.jpg
Mica scemo :oro:
Claire è una gnoccona :nod:
AceGentile
28th November 2007, 21:32
Mica scemo :oro:
Claire è una gnoccona :nod:
lo so :drool:
http://www.fohguild.org/forums/attachments/screenshots/55905d1196120823-pretty-girl-thread-1195410475525.jpg
Va$h
28th November 2007, 21:57
lo so :drool:
http://www.fohguild.org/forums/attachments/screenshots/55905d1196120823-pretty-girl-thread-1195410475525.jpg
:drool::drool::drool::drool::drool::drool:
holysmoke
28th November 2007, 22:32
peccato sia alta 1m e mezzo :D
Slurpix
30th November 2007, 13:01
la si scopa meglio :sneer:
Marphil
30th November 2007, 15:10
Beh facendo un pò di FantaHeroes nello scontro Hiro vs Petrelli, Hiro se la potrebbe giocare con il teletrasporto in velocità, un pò come aveva fatto con Sylar nella prima serie quando aveva salvato Ando, quindi una bella finta di attacco frontale, pop alle spalle e spadata pesante in modo da mandarlo al tappeto temporaneamente :nod:
CrescentMoon
30th November 2007, 22:57
http://it.youtube.com/watch?v=piOXoarb7XA
nn so se e' gia stato postato, ma questo e' il promo dell'undicesima puntata.
Ok riletto il post sullo sciopero, solo 11 episodi questa seconda serie.
Pdio.
Ercos
30th November 2007, 23:04
http://it.youtube.com/watch?v=piOXoarb7XA
nn so se e' gia stato postato, ma questo e' il promo dell'undicesima puntata.
Ok riletto il post sullo sciopero, solo 11 episodi questa seconda serie.
Pdio.
omg, cmq nn ho capito ma con sta 11 finisce tutto o finisce solo la roba invernale e iniziano a marzo?
Va$h
30th November 2007, 23:08
omg, cmq nn ho capito ma con sta 11 finisce tutto o finisce solo la roba invernale e iniziano a marzo?
Se finisce ora tiro un bestemmione :bored:
Ercos
30th November 2007, 23:10
Se finisce ora tiro un bestemmione :bored:
è quell'Heroes Finale che non mi convince, di solito lo mettono solo alla fine della serie :look:
Kinson
30th November 2007, 23:18
mi pare un tantinello urendo chiudere la stagione alla numero 11 -.- a sto punto preferirei una chiusura di puntata normale e un ritorno alla seconda metà della stagione per chiuderla in modo normale dando spazio al regolare volgersi della sceneggiatura . tutto il resto alternativo a questo sarà una porcata -.-
Marphil
30th November 2007, 23:20
Uppo, spero in uno stand-by in pratica per poi riprenderlo quando cazzo vogliono loro, però fare un finale anticipato che al 100% ne risulterebbe na cagata sarebbe pesanterrimo -.-
Vale per tutte le serie cmq a rischio.
MnfPna
30th November 2007, 23:55
QUando ho sentito nel trailer heroes finale son svenuto, pd.
NOn dovevano essere 12?
Dategli sti soldi major di merda
dariuz
1st December 2007, 17:51
fantaheroes
peter non puo perdere con nessuno .....contro uno qualsiasi che nn sia hiro ferma tempo e GG , contro hiro è solo questione di pigliarlo tra un jump e l'altro tanto nn lo puo toccare :nod: (potere di DL per essere immateriale)
Ercos
1st December 2007, 18:53
peter non puo perdere con nessuno .....contro uno qualsiasi che nn sia hiro ferma tempo e GG , contro hiro è solo questione di pigliarlo tra un jump e l'altro tanto nn lo puo toccare :nod: (potere di DL per essere immateriale)
l'haitiano lo può riempire di botte volendo :sneer:
Va$h
1st December 2007, 18:58
l'haitiano lo può riempire di botte volendo :sneer:
Evvabè, Haitiano>>>Qualsiasi personaggio di heroes :rotfl::rotfl: Ti può far pure scordare di averti picchiato :rotfl::rotfl:
Ercos
1st December 2007, 19:04
Evvabè, Haitiano>>>Qualsiasi personaggio di heroes :rotfl::rotfl: Ti può far pure scordare di averti picchiato :rotfl::rotfl:
:sneer:
dariuz
1st December 2007, 19:15
:nono:
pure peter ha il potere dell'haitiano quindi se peter vince l'iniziativa lo owna e gg se la vince l'haitiano finisce alla vecchia maniera ... scazzottata ftw
Ercos
1st December 2007, 19:27
:nono:
pure peter ha il potere dell'haitiano quindi se peter vince l'iniziativa lo owna e gg se la vince l'haitiano finisce alla vecchia maniera ... scazzottata ftw
mha, nn ne sarei convinto, xkè l'haitiano ha sempre inibito i poteri di peter, indipercui nn lo ha mai assorbito.
Poi va bhe ci sarebbe da capire se è un'abilità attiva o passiva ehehe.
dariuz
1st December 2007, 20:10
mha, nn ne sarei convinto, xkè l'haitiano ha sempre inibito i poteri di peter, indipercui nn lo ha mai assorbito.
Poi va bhe ci sarebbe da capire se è un'abilità attiva o passiva ehehe.
petere ha assorbito pure i poteri di BOB in teoria ... ma nn li ha mai usati , cosi come quelli dei suoi genitori ( della madre di sicuro almeno )....
l'abilita dell'haitiano direi che è attiva perchè se non sbaglio lui è presente quando l'uomo radiattivo stava per far saltare la casa di clair , e nn ha fatto nulla ( anche qui cè da pensare se ha scoperto l'inibitore dopo(si è evoluto tipo parkmann) oppure ha dei limiti entro i cui puo inibire)
Mosaik
2nd December 2007, 03:33
Quindi a che punto stiamo? :D
Io sto aspettando la fine o presunta fine per guardarmeli...
Posso andare o manca ancora una puntata? :D
CrescentMoon
2nd December 2007, 09:31
Quindi a che punto stiamo? :D
Io sto aspettando la fine o presunta fine per guardarmeli...
Posso andare o manca ancora una puntata? :D
l'ultima puntata esce domani...
dariuz
4th December 2007, 13:29
o mio dioooooooooooooooooooh
come faccio ad aspettare fino all'anno prossimo :afraid:
bella fine fa kensei :point:
stavo gia esultando per la morte di maya quando me la ressano pd :gha:
...cmq QQ hanno aperto mille dubbi con sta puntata, tra gente morta che pero puo essere ressata , tutte quelle cose nella cassaforte...Sylar il Ritorno !!!
scimmia :rain:
Mosaik
4th December 2007, 13:34
Ok com'e' finita allora? :D
Rimane una scimmia enorme oppure e' tipo la prima serie che ti lascia qualche perplessita ma si riesce a vivere senza problemi? :)
Kuroko
4th December 2007, 13:38
Visto l'ultima puntata del volume due, la numero 11.
Avviso: Lo spoiler che segue meglio che lo leggano solo coloro che hanno già visto l'ultima puntata del secondo volume. puntata decente a mio avviso, mi ha lasciato perplesso la scena in cui muore (almeno per ora sembra cosi, poi visto come funziona l'andazzo sicuramente lo faranno tornare in vita) Nathan Petrelli, non l'ho per niente gradita era fin troppo scontata. Per il resto Sylar come al solito regge tutta la scena da solo, il personaggio che è stato caratterizzato meglio secondo me, tant'è che l'inizio del terzo volume parte proprio da lui. Per quanto riguarda Adam .. bel problemone, vediamo come ne esce fuori.. e riguardo la Signora Petrelli .. lascio a voi gli altri commenti. Vediamo cosa combineranno dopo la pausa, speriamo bene, ma secondo me sta la serie sta degenerando..
Kuroko
4th December 2007, 13:41
Ok com'e' finita allora? :D
Rimane una scimmia enorme oppure e' tipo la prima serie che ti lascia qualche perplessita ma si riesce a vivere senza problemi? :)
A me ha fatto lo stesso effetto della prima serie, però vabeh, la cosa rimane comunque soggettiva :D
Faramjr
4th December 2007, 14:18
La cosa promettente è:
VillainS
Darkmind
4th December 2007, 14:49
Titolo della numero 11 per favore ?
son arrivato alla 10 ed a stento riesco a resistere a King Kong sulla spalla che mi vuole costringere ad aprire gli spoilers QQ
dariuz
4th December 2007, 16:33
Titolo della numero 11 per favore ?
Powerless
rehlbe
4th December 2007, 17:11
mmmmh puntata niente male, fatta eccezione per cioccolatino, cioccolatina e la mamma schizzofrenica :| speriamo che piano piano li faccian crepare tutti che non si reggono -.-
un pò come per il finale della prima stagione non assomiglia affatto a un finale di stagione, ma in questo caso è più comprensibile visto che era previsto un'altro ciclo subito a ruota.. però promette bene per il proseguio, sperando non sia troppo in là :confused:
e soprattutto... ma perchè, perchèèèèè non han lasciato crepare maya :|
Ercos
4th December 2007, 17:47
gran puntata di gnocche!!!
Bennet e Sylar sempre i migliori :metal:
Glorifindel
4th December 2007, 18:15
...I'm back...
:bow:
e mo quando ripigliano? ... io non ce la fo ad aspettare pd :afraid:
Va$h
4th December 2007, 18:53
...I'm back...
:bow:
e mo quando ripigliano? ... io non ce la fo ad aspettare pd :afraid:
Quando l'ha detto la mia faccia era -> :love:
Comunque:
Ma baffanculo e io che avevo esultato di gioia quando ha sparato a Maya -_- Che palle, morisse pd -_-
Faramjr
4th December 2007, 19:14
Siete dei mentecatti. Maya >>> Elle. E basta. :nod:
Va$h
4th December 2007, 19:15
Siete dei mentecatti. Maya >>> Elle. E basta. :nod:
Morissero entrambe e GG :nod:
Ending
4th December 2007, 19:37
Cmq quello che spara a Nathan e un Peter venuto dal futuro .. ho rivisto la scena piu di 10 volte e dalla camminata sembra proprio lui. Chissa che tragiche consequenze avrebbe scattenato la dichiarazione di Nathan. Poo cmq penso che e meglio cosi .. . X quanto riguarda Maya .. e Sylar o dioo che puntata .. signor Sylar avra molto filo da torcere con la signorina nella terza serie , visto che mo lei e assetata di vendetta e non ha bisogno di avvicinarsi sa lui x ucciderlo :).. e poi un doppio up x il mio preferito Hiro .. poraccio Adam ben li sta in una bara x l'eternita :))
Ending
4th December 2007, 19:43
lol e dopo che ti fa dimenticare che ti ha pichiato ,, ti picchia di nuovo :)
Va$h
4th December 2007, 19:50
lol e dopo che ti fa dimenticare che ti ha pichiato ,, ti picchia di nuovo :)
No io me lo immagino piu del tipo: Gli cancella la memoria quasi del tutto e fa finta di rincontrarlo:
"Ehilà! Io sono X!" e l'haitiano"Ciao." e gli tira una crocca in faccia. X:"Ma che fai?! Perchè mi picchi?!" H:"Non ti preoccupare..." -Erase Memoria.- "Ehilà! Io sono X!" e l'haitiano"Ciao." e gli tira una crocca in faccia. X:"Ma che fai?! Perchè mi picchi?!" H:"Non ti preoccupare..." -Erase Memoria.- "Ehilà! Io sono X!" e l'haitiano"Ciao." e gli tira una crocca in faccia. X:"Ma che fai?! Perchè mi picchi?!" H:"Non ti preoccupare..." -Erase Memoria.- "Ehilà! Io sono X!" e l'haitiano"Ciao." e gli tira una crocca in faccia. X:"Ma che fai?! Perchè mi picchi?!" H:"Non ti preoccupare..." -Erase Memoria.-
ecc ecc ecc ecc ecc :rotfl: :rotfl: :rotfl:
MnfPna
4th December 2007, 20:11
I`m Back
asd
e finite sto cazzo di sciopero
gorgon
5th December 2007, 07:34
qualcuno eregga un monumento a hiro :bow:
Darath
5th December 2007, 09:56
Ma baffanculo e io che avevo esultato di gioia quando ha sparato a Maya -_- Che palle, morisse pd -_-
UP
e cmq non credo che nathan tornerà in vita tanto facilmente, l'hanno steso in diretta TV... certo è che è uno dei miei personaggi preferiti... suko troppo. Odio Mamma Petrelli
bella putnata
si vede che alcune cose sono chiuse in fretta e gli avrebbero voluto dare piu spazio.
p.s. domanda ma se muori di fame.. ti rigeneri?
Glorifindel
5th December 2007, 10:18
Cmq quello che spara a Nathan e un Peter venuto dal futuro .. ho rivisto la scena piu di 10 volte e dalla camminata sembra proprio lui. Chissa che tragiche consequenze avrebbe scattenato la dichiarazione di Nathan. Poo cmq penso che e meglio cosi .. . X quanto riguarda Maya .. e Sylar o dioo che puntata .. signor Sylar avra molto filo da torcere con la signorina nella terza serie , visto che mo lei e assetata di vendetta e non ha bisogno di avvicinarsi sa lui x ucciderlo :).. e poi un doppio up x il mio preferito Hiro .. poraccio Adam ben li sta in una bara x l'eternita :))
a me invece pare che sia Noah a sparare... si vede una figura andare via e da dietro assomiglia a Noah :nod: tantopiù che avviene subito dopo il suo "ritorno" nella compagnia. Se ci fai caso i 3 moschettieri vengono ripresi quando sono nella stanza blindata, qualcuno li osserva e li ascolta. Imho la compagnia ha capito cosa volevano fare e li ha fermati.
per quanto riguarda il morire di fame certo che si rigenera uno che muore di fame :nod: l'unico modo per morire è perdere la testa o subire un danno irreparabile sempre alla testa, la stessa madre di Peter dice che l'unico modo per uccidere il figlio, qualora ve ne sia bisogno, è sparargli dritto in fronte... presumo quindi che l'abilità rigenerativa è controllata da qualche parte frontale del cervello. Sono come Cell sti qua :D
rehlbe
5th December 2007, 10:37
pure a me pare noah quello che spara :O
certo che se adam dopo 400 anni la cotta per la giappo se l'era fatta passare, e di conseguenza pure l'incazzatura con hiro... direi che ora ha degli ottimi motivi per essere incazzato nero :rotfl:
Alkabar
5th December 2007, 10:59
Ma la puntata a quando il terzo capitolo ? Un anno da adesso ?
Evildark
5th December 2007, 11:19
imho durante la conferenza stampa
non sono ne noah ne peter dal futuro a sparare... è un tizio che se ne va via con un cappellino da baseball in testa, che bennett non indosserebbe mai e peter dal futuro lo vedo molto improbabile, non avrebbe senso visto che c'è il peter del presente lì di fianco...
probabilmente è semplicemente un sicario della company, mandato dalla signora petrelli e soci..
Suppa
5th December 2007, 11:50
Io ho pensato al Dr House la prima volta che ho visto il tizio di spalle.. pero' non aveva il bastone... :sneer:
Ad ogni modo si vede che han tirato giu' di fretta molte cose.. che avrebbero un senso se sviluppate in tempi brevi.. ma cosi' lasciano dell'amaro sul groppone difficile da digerire :(
Poi chi dice che Adam sarà li' per l'eternità?gli sceneggiatori sono capaci di qualsiasi cosa :sneer:
mamma petrelli parla con BOB? Ma siamo sicuri? la sua voce non si sente.. mi piace pensare che ci sia Qualcos'altro ancora.. altrimenti tutta la terza verte di nuovo tra lo scontro di Sylar vs tutti gli altri?
No spero di no.. troppo banale.
beh abbiamo un sacco di tempo per specularci sopra.. manco ne val la pena sinceramente :(
Darath
5th December 2007, 12:09
per quanto riguarda il morire di fame non sono cosi sicuro cmq :D
invece per il colpo in fronte, pure claire rimane "morta" nella prima serie finche non le rimuovono dalla testa il pezzo di legno su cui cade... quindi penso che serva un corpo estraneo nel cervello ... o simile
pure a me è sembrato NOAH cmq il killer!
Glorifindel
5th December 2007, 14:32
rivedendolo meglio ha ragione Evildark, non indossa un paio di occhiali ma un cappellino il tizio che spara :nod:
Dalla camminata e dalle spalle un po' strette, non vorrei dire una castronata, ma mi sembra addirittura West! O magari è semplicemente uno random della compagnia :nod:
Però anche Peter ha quella camminata da "irlandese" da quando è stato un frequentatore di pub :confused: mmmm devo fare una moviola approfondita e provare a girare l'immagine nel momento esatto in cui il tizio si specchia sulla vetrata sulla sinistra dell'immagine, devo sapere chi è :nod:
Ercos
5th December 2007, 14:56
cmq apparte tutto
gg a Caitlin :rotfl:
Ma poi ora che il futuro è cambiato Caitlin se ne dovrebbe accorgere?! Troppi paradossi hehee
Marphil
5th December 2007, 15:12
Grande Sylar as usual :bow:
Ma ora a conti fatti nella peggiore e nella migliore delle ipotesi quando reinizia?
Darath
5th December 2007, 16:28
nella migliore delle ipotesi credo a gennaio
nella peggiore settembre prossimo
AceGentile
5th December 2007, 17:11
ma in che punto sylar salta fuori dicendo i'mback cazzi e mazzi. mi sa che ho sbagliato a chiudere appena ho visto "fine del secondo volume blabla" :rain:
dariuz
5th December 2007, 17:32
ma in che punto sylar salta fuori dicendo i'mback cazzi e mazzi. mi sa che ho sbagliato a chiudere appena ho visto "fine del secondo volume blabla" :rain:
essatamente un micro secondo dopo appare la scritta " inizio terzo volume " :point:
AceGentile
5th December 2007, 17:52
essatamente un micro secondo dopo appare la scritta " inizio terzo volume " :point:
bleh
ok devo rivedermela :rain:
cmq sto season finale è molto migliore del primo considerando che si son dovuti arrangiare per via dello sciopero chiudendo prima
Oro
7th December 2007, 16:10
ma se c'è ancora lo sciopero come cazzo fanno a riaprire per gennaio? cmq bello... peccato solo 11 puntate, anche se delle due preferisco così (o tipo dexter.. serie brevi) piuttosto che tirare per le lunghe.. certo che heroes di materiale per allungare una serie a 20+ puntate ne avrebbe, tipo Lost :drool:
Kinson
8th December 2007, 05:03
considerato i tempi stretti han fatto un lavoro carino :D
cmq una nota : ma solo io ho notato la stranezza della scena del virus ? praticamente lo fa scoppiare e poi rimane una specie di cenere che pare lui assorba . Magari semplicemente l'ha fatta sparire ? :D
Prossimo volume avremo più cattivi in giro , sarà bene . Cmq adam per toglierlo dalla serie dovevano mettergli in testa una pallottola , a sto modo è stato come sotterrare una talpa . Per quanto ci puoi mettere a raschiare a mano una bara alla fine esci se sei immortale :D
Sylar bellissimo , c'ha una faccia da stronzo che davvero è priceless .
per la prossima serie spero riescano a sistemare in modo più organico i personaggi , mi son sembrati troppo slegati dalla trama mamma figlio genio e la copisteria umana
Slurpix
10th December 2007, 11:50
bah, x me sto iros sta diventando una gran cagata.
Mellen
12th January 2008, 20:42
Visto tutto d'un fiato approfittando dello stop degli sceneggiatori e del fatto che ho finito le serie che stavo guardando..
Che dire.. Molto meglio questa della prima. Molti meno tempi morti e meno pare mentali ma più "azione".
Dubbi e domande:
si sa che il sangue di Claire o di Adam ressa chiunque (e in teoria anche quello di Peter, no?). Quindi 0 tragedia per la "morte" di Nathan. Inoltre hanno zittito uno, ma alla conferenza ce ne sono altri 2.. bastava uno dei due parlasse, o meglio ancora sarebbe stato intelligente da parte di Peter inseguire colui che ha sparato.. a me ha ricordato Sylar quando andava in giro col giubbettino e il berretto.. ricordate? Ma non può essere lui non avendo appreso il viaggio nel tempo. Cmq sicuro che è qualcuno mandato dalla Compagnia.
Non ho capito a chi si riferiva mamma Petrelli dicendo "HAI aperto il Vaso di Pandora" quindi qualcuno che ha fatto un'azione particolare che scatena tutto..
Sylar >>>>> all bravissimo Zachary Quinto nella sua parte e mò sò cazzi visto che è anche "immortale" e se riacquista tutti i poteri!!!
Adam non scompare sicuramente..tornerà..però è curiosa la questione del "morire di fame"..:scratch:
Molly secondo me è sottovalutata, ha un potere incredibile e strautile che però non viene sfruttato. Peter con potere di molly+teletrasporto potrebbe beccare chiunque ovunque.
La fotocopiatrice è strasfigata: viene "istruita" con l'ipod e non impara nemmeno una mossa di lotta da applicare? sarebbe stata la prima cosa che avrei guardato, specie prima di fare irruzione in una casa con malviventi.
Cmq useless lei, Nikki e Micah e D.L. è ancora + sfigato anche se con la storia del sangue, chiunque ora può sempre tornare.. peggio di Beautiful!!
:sneer:
Cmq villianS promette bene, e chissà che ci vengano anche spiegati i poteri dei "vecchietti"
PS: per la cronaca ho invertito la visione di 2 puntate per errore.. per mia fortuna la puntata saltata era quella di 4 mesi - 3 mesi - 2 mesi e quindi non mi sono perso nulla della puntata successiva..:sneer:
Sante
14th January 2008, 18:29
Ma volendo proprio cercare il pelo nell'uovo...
Come ha fatto dettagliatamente Hiro a mettere Adam nella tomba?
dariuz
14th January 2008, 18:40
Ma volendo proprio cercare il pelo nell'uovo...
Come ha fatto dettagliatamente Hiro a mettere Adam nella tomba?
time stop!-----scavasvacascavascavascava---buttalo dentro----riempi la buca---jump!----play!
Sintak
14th January 2008, 18:42
time stop!-----scavasvacascavascavascava---buttalo dentro----riempi la buca---jump!----play!
stavo pensando a quanto vorrei quel potere per l'orale di giovedì di Teoria dell'Informazione :sneer:
dariuz
14th January 2008, 18:45
concordo sarebbe dannatamente comodo durante gli esami :point:
ma a sto punto preferirei copy-cat :nod: cosi almeno le cose poi le so davvero :nod:
dariuz
15th January 2008, 11:21
Kristen Bell was originally suppose to be in 8 episodes and then killed off but due to fan support they are keeping her around for a bit longer
:point:
ahzael
16th January 2008, 00:48
Kill bill insegna che non e' difficile uscire da una bara.............
Tanek
16th January 2008, 09:42
http://www.heroes-tv.com/modules/news/article.php?storyid=6110
Omg late september :cry:
dariuz
16th January 2008, 11:17
:rain: mi vogliono uccidere :rain:
Evildark
16th January 2008, 11:38
:cry::cry::cry:
Sintak
16th January 2008, 12:07
gg :rain:
dariuz
16th January 2008, 17:19
Battlestar Galactica season 4 will begin Friday, April 4
Lost season 4 will begin Thursday, Gannuary 31
vedro di consolarmi cosi :drool:
Mellen
16th January 2008, 18:13
Battlestar Galactica season 4 will begin Friday, April 4
Lost season 4 will begin Thursday, Gannuary 31
vedro di consolarmi cosi :drool:
:shocked::shocked::shocked:
:afraid::afraid::afraid:
Oro
16th January 2008, 19:35
soccia peso!!! a febbraio si ricomincia la Lostizzazione :drool: :metal:
Mosaik
24th April 2008, 23:27
Uhm ho scoperto oggi che su steel stanno facendo le puntate della 2a serie in italiano :metal:
Faramjr
24th April 2008, 23:35
Non esiste la seconda serie di heroes.
Va$h
24th April 2008, 23:36
:scratch:
Mosaik
24th April 2008, 23:48
2o Capitolo ti piace di piu'? :D
Faramjr
24th April 2008, 23:58
2o Capitolo ti piace di piu'? :D
No, non mi piace affatto, perciò faccio finta che non sia mai esistita.