Log in

View Full Version : [Assassin's Creed] PS3 -360

Pages : 1 [2] 3

BlackCOSO
16th November 2007, 09:40
Non ci sono ancora arrivato a prendere il coltello da lancio, cmq penso proprio che sia rimasto.

Gli attacchi a sorpresa sono tutti oneshot.. arrivandogli da dietro e piantandogli il coltello-che-pare-un-punteruolo-e-ti-esce-dalla-manica nella gola ho segato istant pure un templare :nod:

si ma aspe , ci sta l'arrivare da dietro e oneshottarlo con una coltellata nellanuca ( per dire) , non ci sta tirare il coltello da 30 metri e oneshottalo...per lo meno potevano cambiare l'inquadratura, mettendo delle difficolta come il tremolio o il respiro in modo da renderlo molto piu complesso..., nel video stava a 50 metri , schiacciava il pulsantino del coltello e uccideva in easy mode la guardia :gha:

cleopatra
16th November 2007, 09:43
versione 360: 1080p
versione p3: 720p

già qui quella per p3 perde....

BlackCOSO
16th November 2007, 09:44
versione 360: 1080P

Si ma non bisogna avere un FULLHD per giocare a 1080P?..e chi cazzo ce l'ha un fullHD visti i prezzi? :gha:

Drako
16th November 2007, 09:52
io manco arrivo a 70p guarda :sneer:

Dan Palmer
16th November 2007, 10:33
Ma soprattutto qualcuno ha capito cosa c'è scritto...

Nelle scritte che appaiono per un istante quando nel futuro si va a dormire?
La prima è in giappo/cinese e va bhe, ma quella della seconda notte mi sembrava in caratteri occidentali...

Da un dialogo col dottore inoltre mi è sembrato di capire che il gioco sia ambientato nel 22esimo secolo. :nod:

Shingo
16th November 2007, 10:36
Si ma non bisogna avere un FULLHD per giocare a 1080P?..e chi cazzo ce l'ha un fullHD visti i prezzi? :gha:
Io ci gioco su un classico buon vecchio televisore (rosico,è un 32 pollici strafigo ma non lcd...:( ) quindi me lo godo come posso

Devon
16th November 2007, 11:43
hd is tha way :nod:

Dan Palmer
16th November 2007, 12:04
E' uscito il video x360/ps3 su gametrailers. A parte il fatto di essere molto spoileroso, ai miei occhi la versione per xbox sembra molto meglio, i colori sono molto più vivi, le texture del cielo e le ombre sembrano anche definite meglio.

...Oltre al framerate più stabile.

No no ma "le due versioni sono identiche!!"
:confused:

Suppa
16th November 2007, 13:13
Ma soprattutto qualcuno ha capito cosa c'è scritto...
Nelle scritte che appaiono per un istante quando nel futuro si va a dormire?
La prima è in giappo/cinese e va bhe, ma quella della seconda notte mi sembrava in caratteri occidentali...
Da un dialogo col dottore inoltre mi è sembrato di capire che il gioco sia ambientato nel 22esimo secolo. :nod:

Ehm... ma si sapeva eh.. l'avevano detto nelle interviste.. o forse era solo per la stampa... ops :sneer: che in Assasin Creed quello che giocate non è vero.. ma una simulazione di realta' virtuale che il protagonista .. si puo' dire "subisce"... il perchè? mica ve lo svelo :sneer:
pero'.. da come avevano anticipato sarebbe interessante giocarmelo TUTTO per vedere come effettivamente si sviluppa LA TRAMA. Sul gioco in sè non mi esprimo.. mi ha deluso all'infinito

Axet
16th November 2007, 13:13
versione 360: 1080p
versione p3: 720p
già qui quella per p3 perde....

E ci credo proprio poco, link a fonte sicura o non esiste ^^,

...Oltre al framerate più stabile.
No no ma "le due versioni sono identiche!!"
:confused:

Tratto da gamespot (sito notoriamente pro-sony eggià :rotfl:)

There are few differences between the Xbox 360 and PlayStation 3 versions. PS3 owners are blessed with a slightly more solid frame rate, although the 360 version features a little more contrast in the lighting, so it's pretty much a wash. But regardless of which platform you go with, you'll have an amazing and unforgettable game. Assassin's Creed is the kind of game you tell your friends about, and one that should be in your collection.

Articolo completo:
http://www.gamespot.com/ps3/action/assassinscreed/review.html?sid=6182793&tag=topslot%3Btitle%3B1&page=2

Solfami
16th November 2007, 13:31

Articolo completo:
http://www.gamespot.com/ps3/action/assassinscreed/review.html?sid=6182793&tag=topslot%3Btitle%3B1&page=2

http://www.gametrailers.com/player/28005.html
Torna in cucina con la tua bistecchiera nera va. :bleach:

Devon
16th November 2007, 13:35
ammazza
pure solfami m'è diventato fanoy :sneer:

Axet
16th November 2007, 13:37
http://www.gametrailers.com/player/28005.html
Torna in cucina con la tua bistecchiera nera va. :bleach:

Già visto, differenze a livello di framerate io non ne vedo assolutamente.

Vedo solo che l'immagine ps3 è più luminosa, quasi slavata rispetto a quella per x360.
Ma son cose che io giocandoci non ho assolutamente notato e a meno di avere sotto mano l'altra versione non te ne rendi manco conto.

Oltretutto detto sinceramente a me non pare proprio che sulla mia TV si veda così, ma forse è perchè non ho sottomano la versione opposta.

Per capirci meglio, io vedo come nel video se disattivo il dnie e l'active color, altrimenti i colori sono molto più vivi.. quando torno dall'uni faccio un video :nod:

Zaider
16th November 2007, 13:41
Axet, il filmato di solfami lascia ben poco alla libera interpretazione.
Tra le due versioni c'è differenza, e la ps3 non ne esce a testa alta, proprio per nulla (ammesso che tale filmato sia delle medesima versione del gioco e su schermi uguali).

Solfami
16th November 2007, 13:41
Vabbeh su sto forum se non sei fanboy di qualcosa random non ti calcola nessuno... mi devo adeguare :D
Poi la mia vita è cambiata da quando wolfo è entrato nel mio cland di cod4 sul live... scene che non potete immaginare...

Axet
16th November 2007, 13:48
Axet, il filmato di solfami lascia ben poco alla libera interpretazione.
Tra le due versioni c'è differenza, e la ps3 non ne esce a testa alta, proprio per nulla (ammesso che tale filmato sia delle medesima versione del gioco e su schermi uguali).

Vedi differenze di framerate?

Io vedo un immagine più slavata e basta, e ribadisco che a me il gioco non ha ASSOLUTAMENTE fatto quest'impressione, anzi :D

edit:
cmq poi vi faccio un video (con la fotocamera quindi in qualità sdozza) ma si dovrebbe vedere ;)

Solfami
16th November 2007, 13:52
Beh Axet dipende sempre molto dalla qualità del pannello che usi, riuscire a notare o meno differenze. I colori slavati son sempre stati un problemi della 360, problema che si risolve con la nuova 360 con hdmi. Giocando infatti io stesso in hdmi la resa dei colori è eccezionale, e avendo visto il gioco da un amico con ps3+sony bravia 42 pollici ti posso confermare la differenza sul contrasto cromatico, cosa non risolvibile dai settaggi della tv. Poi se non vuoi crederci as usual non c'è problema, ma per come la vedo io se avessi entrambe le consolle prenderei il gioco dove è fatto meglio, non ci guadagno niente a fare il fanboy di una marca o dell'altra.

Zaider
16th November 2007, 13:53
Vedi differenze di framerate?
Io vedo un immagine più slavata e basta, e ribadisco che a me il gioco non ha ASSOLUTAMENTE fatto quest'impressione, anzi :D

Come framerate no, proprio per nulla, mi sembrano identici.
Ma come resa grafica la 360 è nettamente più nitida, mi son riguardato quel filmato 4 volte fermandomi qua e là per guardare bene i particolari, e tra le 2 la versione 360 mi sembra molto migliore.
tuttavia mi sembra strano che quella ps3 sembri così "brutta", sono portato a pensare che la versione del gioco (ps3) usata per il filmato sia di una build vecchia..

Dan Palmer
16th November 2007, 13:57
Ehm... ma si sapeva eh.. l'avevano detto nelle interviste.. o forse era solo per la stampa... ops :sneer: che in Assasin Creed quello che giocate non è vero.. ma una simulazione di realta' virtuale che il protagonista .. si puo' dire "subisce"... il perchè? mica ve lo svelo :sneer:
pero'.. da come avevano anticipato sarebbe interessante giocarmelo TUTTO per vedere come effettivamente si sviluppa LA TRAMA. Sul gioco in sè non mi esprimo.. mi ha deluso all'infinito

-__-''

Ma infatti ho scritto "nelle scene ambientate nel futuro"...
La mia domanda era "QUALCUNO E' RIUSCITO A LEGGERE LE SCRITTE?"
non
"Suppa saprà che AC è una trilogia ambientata nel futuro che si sviluppa con flashback nel passato?"
:p

Marphil
16th November 2007, 13:57
Ma come resa grafica la 360 è nettamente più nitida, mi son riguardato quel filmato 4 volte fermandomi qua e là per guardare bene i particolari, e tra le 2 la versione 360 mi sembra molto migliore.
tuttavia mi sembra strano che quella ps3 sembri così "brutta", sono portato a pensare che la versione del gioco (ps3) usata per il filmato sia di una build vecchia..

Scusate eh ma differenze di slavatura, colori, luminosità ecc. è solo roba da fanboy su cui attaccarsi, dipende moltissimo da come si comporta la tv utilizzata con i vari settaggi, è come valutare il comportamento di 2 tv entrambe con i settaggi di default e dire qual'è meglio (comparazione assolutamente priva di significato visto che ognuna ha settaggi suoi da bilanciare).

Vi faccio vedere il mio vpr con i settaggi di default e quelli calibrati sono praticamente 2 apparecchiature opposte -.-

Zaider
16th November 2007, 13:59
(ammesso che tale filmato sia delle medesima versione del gioco e su schermi uguali).

Mi autoquoto in quanto sembra che la gente legga solo ciò chevuole leggere.

Kali
16th November 2007, 14:00
A me l'unica impressione che mi fa e' che ancora una volta la ps3 prende merda dalla 360....retry sony :sneer:

Marphil
16th November 2007, 14:02
Si ma non è solo una questione di usare lo stesso pannello, è una questione di calibrare il pannello in maniera perfetta per l'xbox360 e per la ps3, il che potrebbe prevedere tranquillamente settaggi diversi essendo 2 macchine molto diverse.

I settaggi cambiano radicalmente una tv eh, tanto per la cronaca.

EDIT: vedendo il video sembra assolutamente una questione di contrasto/livello di nero assolutamente dipendente dal settaggio del pannello utilizzato (e cmq sempre dalla tv utilizzata).

Axet
16th November 2007, 14:05
Si ma non è solo una questione di usare lo stesso pannello, è una questione di calibrare il pannello in maniera perfetta per l'xbox360 e per la ps3, il che potrebbe prevedere tranquillamente settaggi diversi essendo 2 macchine molto diverse.

Esattamente.
Il framerate in compenso è indipendente dalla tv.
E siccome lì non ci sono situazioni concitate non si può valutare la bontà del framerate, ma vi re-invito ad andare a leggervi il parere di gamespot ^^

Dan Palmer
16th November 2007, 14:08

Articolo completo:

Gamespot è stata l'unica a dire quella cosa; il resto del mondo ha dichiarato l'opposto.
Chi avrà ragione?

E poi che sarà mai, non è certo la prima volta che una versione ps3 è inferiore alla controparte 360... Del resto il gioco è stato sviluppato su PC e si sa che passare da PC a 360 è un'operazione molto più agevole piuttosto che non da pc a ps3. ^_^

Solfami
16th November 2007, 14:08
E allora mi spieghi xchè lo vedo meglio sul mio monitor lcd 22" con 360 in hdmi che il mio amico con sony bravia 42" con ps3??

Marphil
16th November 2007, 14:09
Guarda dire che AC è superiore per X360 è dire che Oblivion è superiore su PS3 quando le differenze stavano solo nella resa cromatica.

Ovvero motivazioni da fanboy.

Dan Palmer
16th November 2007, 14:11

Ma secondo te un sito come Gamterailers che vive di queste cose ha fatto il paragone su build o televisori differenti?

L'unica cosa che mi viene da pensare è che al massimo ci possano essere differenze tra le versioni NTSC e PAL di ps3.
Ma comunque il blur maggiore rispetto alla verisone 360 è indipendente dall'output televisivo.

Kali
16th November 2007, 14:13
Si ma resta il fatto che con 3 anni di differenza la ps3 dovrebbe ownare la 360 sul piano della grafica anche su una tv 12'' in bianco e nero e questo non solo nn succede ma prende pure la merda nei titoli di punta....

Marphil
16th November 2007, 14:13
Dai che se ME prende 95 ve la faccio io la prova comparativa che sono sicuro molto + affidabile e tecnico :sneer:

Solfami
16th November 2007, 14:15
Motivazioni da fanboy sono quelle di scegliere su che piattaforma comprare un titolo in base alle simpatie. Fosse stato meglio AC per ps3 lo avrei preso per quella. Non sono cretino da pagare gli stessi soldi per avere un prodotto inferiore, fosse anche solo una differenza minima perchè non scegliere sempre il meglio? Nel tuo caso xchè sei tu il fanboy.

Marphil
16th November 2007, 14:15
Si ma resta il fatto che con 3 anni di differenza la ps3 dovrebbe ownare la 360 sul piano della grafica anche su una tv 12'' in bianco e nero e questo non solo nn succede ma prende pure la merda nei titoli di punta....

Sbagli kali

Sono di +, in realtà l'x360 è uscita negli anni '80, la PS3 ieri.

Poi cmq sono titoli multipiattaforma, sarebbe assurdo anche il solo pensare a differenze abissali tra le 2 versioni, le differenze ovvio ci saranno sempre perchè sono 2 sistemi molto differenti, ma finchè sono differenze così minime sono giusto per flammare sui forum e fare a gara a chi ce l'ha + lungo :sneer:

Devon
16th November 2007, 14:16
:rotfl:

Marphil
16th November 2007, 14:17
Motivazioni da fanboy sono quelle di scegliere su che piattaforma comprare un titolo in base alle simpatie. Fosse stato meglio AC per ps3 lo avrei preso per quella. Non sono cretino da pagare gli stessi soldi per avere un prodotto inferiore, fosse anche solo una differenza minima perchè non scegliere sempre il meglio? Nel tuo caso xchè sei tu il fanboy.

Che cazzo di ragionamento è lol, non ce l'ho la Xbox ovvio che se lo prendo lo potrei prendere solo per PS3.

E cmq sia ovvio che prenderei la versione di cui si sente parlar meglio, anche se di pochissimo, poi tocca vedere se queste motivazioni sono veramente reali e testate, ma di sicuro è difficile che se di una cosa si parla meglio poi risulta peggio, al massimo risulta praticamente uguale.

Marphil
16th November 2007, 14:29
Ma poi soprattutto invece di soffermarci su ste cazzate, soffermiamoci sul gioco e fatemi capire se veramente diverte o meno, ripetitivo o no, banale o figo ecc. ecc.

Zaider
16th November 2007, 14:31

EDIT: vedendo il video sembra assolutamente una questione di contrasto/livello di nero assolutamente dipendente dal settaggio del pannello utilizzato (e cmq sempre dalla tv utilizzata).

Marph, mi spiace attaccarti ma sei quantomeno paradossale.
Mi accusi di essere fanboy poichè mi permetto di far presente che la versione 360 sembra (SEMBRA, voce del verbo sembrare) più nitida rispetto a quella ps3 (il filmato è chiarissimo)
Io trovo sia più fanboy accusare (seppur in modo velato) dei professionisti di non saper calibrare un pannello e quindi di minare i risultati.

Non ho intenzione di farmi trascinare in questo assurdo discorso di settings, rimango della mia opinione.
Ammesso, e non concesso, che i 2 giochi siano stati fatti girare nelle medesime ottimali condizioni (cazzo chiamerò McLove per tirar fuori un'arringa che non lasci spazio all'immaginazione) la versione 360 appare migliore, almeno come resa grafica.

Faramjr
16th November 2007, 14:34
Nella scena a cavallo si vede chiaramente che l'xbox ha framerate più alto eh. Se non la vedete o siete ciechi o a furia di giocare a 30/60fps cappati avete perso l'occhio.

Marphil
16th November 2007, 14:37
Marph, mi spiace attaccarti ma sei quantomeno paradossale.
Mi accusi di essere fanboy poichè mi permetto di far presente che la versione 360 sembra (SEMBRA, voce del verbo sembrare) più nitida rispetto a quella ps3 (il filmato è chiarissimo)
Io trovo sia più fanboy accusare (seppur in modo velato) dei professionisti di non saper calibrare un pannello e quindi di minare i risultati.
Non ho intenzione di farmi trascinare in questo assurdo discorso di settings, rimango della mia opinione.
Ammesso, e non concesso, che i 2 giochi siano stati fatti girare nelle medesime ottimali condizioni (cazzo chiamerò McLove per tirar fuori un'arringa che non lasci spazio all'immaginazione) la versione 360 appare migliore, almeno come resa grafica.

Ma quale parodossale, ho quotato te per non quotare tutti quelli che si soffermano su sti dettagli di contrasto.

Ma pure se fosse + scura di default quella per X360 che cambia? regoli il contrasto diversamente è hai fatto, do sta il problema? O magari agisci sul livello di nero, saturazione ecc. se hai un minimo d'esperienza con i settaggi ma non ci vuole veramente un cazzo e te la imposti come meglio credi.

Ma poi professionisti di che? I professionisti seri sono quelli che mettono dati di vita morte e miracoli su come vengono fatti i test (guardati un qualsiasi test su avmagazine tanto per dire come si fa un test) non mettere un video a buffo senza dire un cazzo.

E poi ripeto, disquisire su differenze cromatiche fa ridere proprio a priori, non è un punto importante per nulla, già diverso parlare di gestione di frame rate, è tutt'altra cosa.

E cmq sia, torniamo a parlare del gioco pls.

Airpana
16th November 2007, 14:43
Saltando a pie' pari tutte le fanboyate varie...

il gioco è stato testato :D (per cronaca sono entrato a damasco)

la trama sembra ben fatta e cmq almeno per adesso è intrigante.

Graficamente è moooolto ben fatto e anche il sonoro (per quanto uno ci faccia attenzione) è buono; il doppiaggio in ita non è affatto male, almeno per ora non mi dispiace.

il gioco è interessante, Altair si lascia comandare bene e anche la soluzione "monotasto" per le azioni acrobatiche per il momento sembra ben fatto, non so se alla lunga puo' stufare.

I combattimenti sono abbastanza divertenti, hai praticamente dai 3 ai 6 pulsanti da usare (piu' avanti cerchero'o di essere + preciso) è vero che i colpi di spada vengono fatti solo con la X (a seconda della pressione viene effettuato un colpo + o - forte) ma al pulsante base si associano altri pulsanti per prese/schivate/ spostamenti rapidi/ parate e alcune combo particolari molto spettacolari (che pero' vengano apprese andando avanti nel gioco credo).

Una pecca che sento di criticare , secondo me, è dalla assenza di una fisica durante le acrobazie, non si "sente" il rischio...cerco di spiegarmi...

Altair corre a 250km/h spicca un salto da un tetto e arriva senza manco ciondolare su una trave larga 12cm...e che cazzo...manco fosse un piccione :gha:

in parole povere tutte le acrobazie non ti danno la sensazione di fare una cosa "straordinaria", secondo me non rende l'idea di pericolo che invece dovrebbe dare il saltellare su dei travi sospesi a 200m in aria. spero di essermi spiegato.

per ora mi fermo qua, sono tutte idee date a caldo dopo aver provato 1 oretta di gioco, non so se piu' avanti il gioco si appiattisca a causa del "monotasto", a prima vista pare divertente da giocare una prima volta, la longevita' diciamo non mi sembra il suo forte.

quando andro' un po' avanti cerco di dare qualche info in +.

scusate l'italiano ma ho scritto in pausa pranzo moooolto in fretta, vado ad accasciarmi sul letto :D

:wave:

Solfami
16th November 2007, 14:54
Probabilmente se non fosse cosi' sarebbe frustrante schiantarsi a nastro da 20-40 metri di altezza. Ci ho giocato solo un'ora ma come atmosfera iniziale è una delle migliori che ricordo.

Axet
16th November 2007, 15:41
E poi che sarà mai, non è certo la prima volta che una versione ps3 è inferiore alla controparte 360... Del resto il gioco è stato sviluppato su PC e si sa che passare da PC a 360 è un'operazione molto più agevole piuttosto che non da pc a ps3. ^_^

Veramente la versione di riferimento è quella ps3, visto che il gioco doveva essere esclusiva per la console sony invece poi ubisoft ha deviato ed ha deciso di farlo anche per pc e x360 ^^,

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma poi soprattutto invece di soffermarci su ste cazzate, soffermiamoci sul gioco e fatemi capire se veramente diverte o meno, ripetitivo o no, banale o figo ecc. ecc.

Per me è divertente e merita ma non ci ho giocato 40 ore quindi non so se alla fin fine il gameplay sia effettivamente stancante :p

edit:
poi mi è rivenuto in mente un reply di faramjr che riferendosi a una recensione diceva che era inaccettabile che AC avesse preso un voto alto nonostante un botto di bug.
La cosa divertente è che in quella recensione, uno dei maggiori sbug che venivano elencati sono dei muri blu che ti sbarrano la strada.
Il punto è che quello non è un bug, ma una cosa voluta per tenerti precluse delle aree a cui al momento non puoi accedere :rotfl:
No ma ne sanno :sneer:

Hasley
16th November 2007, 15:45
Per me è divertente e merita ma non ci ho giocato 40 ore quindi non so se alla fin fine il gameplay sia effettivamente stancante :p

Un solo dettaglio mi preme, l'intelligenza artificiale, è degna di questo nome?
Oppure ancora ci sono cose allucinanti tipo i nemici in coda per combattere oppure quelli che non vedono un compagno morto a 2 cm?

Axet
16th November 2007, 15:46
Un solo dettaglio mi preme, l'intelligenza artificiale, è degna di questo nome?
Oppure ancora ci sono cose allucinanti tipo i nemici in coda per combattere oppure quelli che non vedono un compagno morto a 2 cm?

La seconda :afraid:
I nemici in coda per combattere cmq pare sia voluta come cosa, il compagno morto a 2 cm no :nod:

Faramjr
16th November 2007, 16:01
La cosa divertente è che in quella recensione, uno dei maggiori sbug che venivano elencati sono dei muri blu che ti sbarrano la strada.
Il punto è che quello non è un bug, ma una cosa voluta per tenerti precluse delle aree a cui al momento non puoi accedere :rotfl:
No ma ne sanno :sneer:

Se invece di perdere tempo infarcircendo i tuoi reply di "^^", "lol" e ":sneer:" andassi a rileggere quello che ho scritto capiresti che mi riferivo alla review di gametrailers, non a quella italiana. :rolleyes:

Vabbè, tanto ^^ lol :sneer: hai ragione tu. Metà del video di gametrailers consiste in guardie che non attaccano (e anche se è voluta come cosa non è che sia molto meglio, anzi direi che è peggio :gha: ), guardie che se ti metti a fare il monaco dopo due secondi che hai ammazzato uno di fronte a loro non ti cagano, compenetrazione di poligoni, ect...

Se un gioco è pieno di bug merita comunque 9+ perchè è "figo"/"stiloso". :ach:

edothebest
16th November 2007, 16:04

Ci sto giocando su x360, buyalo istant marphil, se ti piace il genere stealth con un pò di free roaming cazzo è un capolavoro. Ti dico solo, osservare 10 minuti il paesaggio per capire dove è meglio colpire stando appollaiati sopra una trave nella torre più alta della città...indescrivibile.. poi troppo carismatico il personaggio, arrogante e profondo. Le animazioni dei combattimenti secondo me sono spettacolari, il coltellaccio piantato nella testa del soldato nemico dopo avergli dato un pugno nella pancia ed un calcio (il tutto visto in semi-slow motion) è veramente bellissimo.

:bow::bow:

Marphil
16th November 2007, 16:31
Probabile lo userò come tappabuchi tra un uscita e un'altra, ora come ora non mi ha inscimmiato + di tanto.

Wolfo
16th November 2007, 16:35
è un gioco controverso, secondo me ha moltissime pecche, però e impagabile come godimento a livello di "immedesimazione"... non riesco a smettere di giocarci...

Axet
16th November 2007, 16:39
Se invece di perdere tempo infarcircendo i tuoi reply di "^^", "lol" e ":sneer:" andassi a rileggere quello che ho scritto capiresti che mi riferivo alla review di gametrailers, non a quella italiana. :rolleyes:

Se invece di blaterare a vanvera leggessi quello che quoti, io non ho mai parlato della review italiana :rolleyes:
La critica cmq non era rivolta a te ma al recensore che è un perfetto idiota, hai la coda di paglia?

Vabbè, tanto ^^ lol :sneer: hai ragione tu. Metà del video di gametrailers consiste in guardie che non attaccano (e anche se è voluta come cosa non è che sia molto meglio, anzi direi che è peggio :gha: ), guardie che se ti metti a fare il monaco dopo due secondi che hai ammazzato uno di fronte a loro non ti cagano, compenetrazione di poligoni, ect...

Se un gioco è pieno di bug merita comunque 9+ perchè è "figo"/"stiloso". :ach:

Vai a giocare a jericho kk thx ^^ lol :sneer:

Ci sto giocando su x360, buyalo istant marphil, se ti piace il genere stealth con un pò di free roaming cazzo è un capolavoro. Ti dico solo, osservare 10 minuti il paesaggio per capire dove è meglio colpire stando appollaiati sopra una trave nella torre più alta della città...indescrivibile.. poi troppo carismatico il personaggio, arrogante e profondo. Le animazioni dei combattimenti secondo me sono spettacolari, il coltellaccio piantato nella testa del soldato nemico dopo avergli dato un pugno nella pancia ed un calcio (il tutto visto in semi-slow motion) è veramente bellissimo.
:bow::bow:

Esagerazione.

Il personaggio è bello ma non troppo profondo imo, anche perchè sta storia dei salti avanti e indietro nel futuro ti toglie molto a livello di caratterizzazione secondo me.

Le animazioni poi son buone ma nella media, si è visto di immensamente meglio da sto punto di vista.

Il gioco cmq merita di esser preso secondo me :D

Faramjr
16th November 2007, 16:41
Se invece di blaterare a vanvera leggessi quello che quoti, io non ho mai parlato della review italiana :rolleyes:
La critica cmq non era rivolta a te ma al recensore che è un perfetto idiota, hai la coda di paglia?

Chi citava i muri blu era la review italiana. Punto.

Axet
16th November 2007, 17:05
Chi citava i muri blu era la review italiana. Punto.

Non le hai lette tutte.
Punto.

Zaider
16th November 2007, 17:25
Curiosità, ma poi questi muri blu ci sono davvero?

Faramjr
16th November 2007, 17:25
Non le hai lette tutte.
Punto.

Lette tutte cosa? :sneer: Io parlavo della videoreview di gametrailers (edit: avevo scritto gamespot), tu parlavi dei muri blu: sono due review diverse. Il resto sei tu che cerchi di fare il galletto come al solito, e visto che insisti ti accontento e ti lascio l'ultima parola, sennò non dormi stanotte :sneer:

Comunque ci sono anche problemi di clipping, da quanto leggo in giro. Tipo oggetti trasparenti e "buchi" nei palazzi, cioè ci entri dentro e precipiti nel nulla morendo.

Solfami
16th November 2007, 17:28
Questo è un chiaro plagio del bug di Avalon, che io però amavo tanto per tornare al porto dell'isola :bow:

Faramjr
16th November 2007, 17:30
Questo è un chiaro plagio del bug di Avalon, che io però amavo tanto per tornare al porto dell'isola :bow:

Np, li ritroverai su WAR :D

Solfami
16th November 2007, 17:31
Np, li ritroverai su WAR :D

Dubito che quei bei tempi torneranno, non saremo + gli stessi :(

Trish
16th November 2007, 17:33
Lunedì mi arriva...PD!

Axet
16th November 2007, 18:07
Curiosità, ma poi questi muri blu ci sono davvero?

Si ma è fatto apposta, sono lì per impedirti di perderti per il mondo a fare cose che non ti servono in pratica :p

Penso che più vai avanti più sblocchi ricordi più parti saranno accessibili.

E' un po' come in GTA3 dove all'inizio il ponte era rotto e non potevi entrare nelle altre parti della città :)

Lette tutte cosa? :sneer: Io parlavo della videoreview di gametrailers (edit: avevo scritto gamespot), tu parlavi dei muri blu: sono due review diverse. Il resto sei tu che cerchi di fare il galletto come al solito, e visto che insisti ti accontento e ti lascio l'ultima parola, sennò non dormi stanotte :sneer:

Comunque ci sono anche problemi di clipping, da quanto leggo in giro. Tipo oggetti trasparenti e "buchi" nei palazzi, cioè ci entri dentro e precipiti nel nulla morendo.

Le review? Capacità di comprensione del testo: 2.
Ma si sapeva :point:

Poi non so che minchia vuoi dalla mia vita, io ho citato te perchè tu avevi parlato di bug vari ma il mio commento non era diretto a te ma al recensore che ha scambiato il modo per cui il gioco è impostato per un bug.

Vuoi in disegnino?

BlackCOSO
16th November 2007, 18:44
Preso e ci ho cazzeggiato un po' ( su 360) , 2 punti essenziali..

-Per fortuna l'ho pagato 30 euro :confused: ( da ebgames se dai dentro " determinati " giochi che stanno in un aloro lista lo paghi meno della meta , nel mio caso Ninety night qualcosa e Dead rising )
-L'IA e deprimente...se sono tot gendarmi o guardie , chiamatele come volete , ne picchi uno alla volta e gli altri guardano..., bello :gha:

Per il resto , grafica sbura ...personaggio Uber, uccisioni bellissime ....., ma capolavoro mancato ....peccato

edit: mo devo uscire, attendo impaziente i primi flame :sneer:

Axet
16th November 2007, 18:53
-L'IA e deprimente...se sono tot gendarmi o guardie , chiamatele come volete , ne picchi uno alla volta e gli altri guardano..., bello :gha:

Si ma se ci pensi per come hanno implementato il sistema di combattimento questo era l'unico modo.

I nemici parano ed è difficile colpirli, tutti si basa su contrattacchi etc etc.
Se ti avessero attaccato in 5 per volta come facevi?

Non discuto che sia la scelta giusta o meno, dico solo che per come è stato pensato il gioco questo era l'unico modo :p

Btw io l'ho pagato 45, gli ho dato indietro final fantasy xii me l'ha valutato 25 euro :nod:

Thorh
16th November 2007, 19:12
Si ma se ci pensi per come hanno implementato il sistema di combattimento questo era l'unico modo.

I nemici parano ed è difficile colpirli, tutti si basa su contrattacchi etc etc.

Non discuto che sia la scelta giusta o meno, dico solo che per come è stato pensato il gioco questo era l'unico modo :p

Btw io l'ho pagato 45, gli ho dato indietro final fantasy xii me l'ha valutato 25 euro :nod:

Potevano fare una cosa alla Tes Lok GoW dico solo per l'IA dei nemici in combattimento ( magari migliorata ) , e alquanto imbarazzante picchiare uno e avere nemici alle spalle che nn ti attaccano , in un gioco del genere oltre che avere combattimenti spettacolari dovevano farli piu realistici a parere mio ... forse il fatto del multipiatta a limitato questo ....

Ercos
16th November 2007, 19:14
comparazione ps3 vs 360:

http://www.gametrailers.com/player/28006.html

Axet
16th November 2007, 19:16
Potevano fare una cosa alla Tes Lok GoW dico solo per l'IA dei nemici in combattimento ( magari migliorata ) , e alquanto imbarazzante picchiare uno e avere nemici alle spalle che nn ti attaccano , in un gioco del genere oltre che avere combattimenti spettacolari dovevano farli piu realistici a parere mio ... forse il fatto del multipiatta a limitato questo ....

Non credo sia così, è proprio come è stato pensato il gioco.
Se l'hai provato puoi capire altrimenti purtroppo no. E' proprio per come funge il sistema di combattimento che non puoi menarne che uno alla volta e viceversa.
GoW non c'entra na fava con AC, fidati ;)

Cmq non è che stan fermi sempre, capita che ti attaccano in più di 1 contemporaneamente o che mentre tu ne meni uno ti pigliano alle spalle :p

comparazione ps3 vs 360:

http://www.gametrailers.com/player/28006.html

Poco old.. buongiorno! :D

Thorh
16th November 2007, 19:25
l'ho provato e visto giocare dal fratello della mia ragazza ... quindi effettivamente non posso dire di avere 20 ore di gioco sopra , era un commento tipo "a prima vista"

GoW lo preso come spunto perche anche li molte volte i nemici ti girano intorno e dopo un po attaccano quindi mi pareva simile su quello .

Anche un sistema di combattimento alla "The Witcher" secondo me poteva starci cmq ... cosi una per volta a me nn piace poi vabbe sn gusti , in compenso come giocabilita impari in 2 secondi anche se forse ... sempre per i gusti che ho io ... potrebbe stufarmi la semplicita di apprensione

Kith
16th November 2007, 19:41
si ma che merda dai cosa vuol dire che 5 guardie ti menano 1 per volta e le altre guardano?

Non esiste...

visto il video comparativo:

i colori dell xbox360 hanno una gamma migliore, quelli della ps3 sembra di avere una catarratta asd

Devon
16th November 2007, 19:44
bah sono indeciserrimo :<

Kith
16th November 2007, 19:45
imho scaricati la "demo" per pc

Devon
16th November 2007, 19:45
???

Kith
16th November 2007, 19:47
quando uscirà per pc...

Devon
16th November 2007, 19:48
ah vabeh :| 4 mesi +o-, se tutto va bene

Kith
16th November 2007, 20:01
minchia :/ , allora guarda il video vedi i colori che ti piacciono di più e scegli :sneer:

Ercos
16th November 2007, 20:07
Poco old.. buongiorno! :D

nn sono stato a seguire il 3d ho solo fatto un +1 per voi. :p

Kith
16th November 2007, 21:19
in realtà volevi buttare benzina sul flame, di la verità

BlackCOSO
16th November 2007, 21:26

hai ragione al 100% , ma quindi tutte le puttanate che venivano dette , appunto erano puttanate ...non sono mai stati orientati verso un genere stealth mode /Uccidi di nascosto e fuggi ..., agisci nell'ombra ecc..., io mi aspettavo di usare un assassino che nel caso fosse anche solo visto , doveva basare tutto sulla mimetizzazione , sull'astuzia ....cioe questo e un classico arcade camuffato da un mezzo stealth , ma di quest'ultimo ha veramente poco...

Immaginatelo con grafica non eccelsa , sarebbe stato da 7 a essere proprio clementi ..., cazzo non c'e neanche difficolta nel saltare tre travi di seguito e appendersi al muro per fare la capriola all'indietro e aggrapparsi a una sporgenza , cioe l'ho fatto con una mano mentre mi grattavo il culo e avevo il fumo della sigaretta negli occhi :gha: ( ho reso l'idea? :sneer: )...

Qua fa molto la grafica , anzi quasi tutto la grafica , e il personaggio cmq sburo , ma del resto c'e veramente poco...

ribadisco sono estremanente deluso , peccato veramente.....70 euro non li vale mi spiace ...

P.S

Per una volta..per una sola cazzo di volta, riuscite a non scannarvi per capire quale versione sia la migliore ? e pd ma chi cazzo se ne frega ...

rivolto a tutti

Kith
16th November 2007, 21:32
cazzo non c'e neanche difficolta nel saltare tre travi di seguito e appendersi al muro per fare la capriola all'indietro e aggrapparsi a una sporgenza , cioe l'ho fatto con una mano mentre mi grattavo il culo e avevo il fumo della sigaretta negli occhi :gha: ( ho reso l'idea? :sneer: )...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

grande black mi hai fatto capottare

edothebest
16th November 2007, 22:42
mentre mi grattavo il culo

Cazzo, voglio pure io il pad x360 marronehh!!! :afraid::afraid:

cleopatra
17th November 2007, 01:46

Articolo completo:
http://www.gamespot.com/ps3/action/assassinscreed/review.html?sid=6182793&tag=topslot%3Btitle%3B1&page=2Domattina ti posto la foto di AC retrro copertina di tutte e due le piattaforme, poi però rispondimi ok?

Trish
17th November 2007, 14:51
Io l'ho preso...mi sto aggirando per Damasco furtivamente...nulla vale come tagliare la gola ad una guardia e continuare a camminre tra la folla mentre cerchi di mimetizzarti per sfuggire alle altre guardie...
Al momento mi sta prendendo di brutto...

Randolk
17th November 2007, 20:16
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/131459.html

:rain:

Imba, ma nel senso di Imbarazzante.

Galandil
17th November 2007, 20:18

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Evildark
17th November 2007, 20:19

cioè non può uscire una versione del gioco con bug del genere.. enne cì :rain:

Devon
17th November 2007, 20:20
pover bestia ;_;

Warbarbie
17th November 2007, 20:23
Poverino mi faceva una cifra pena:(

Trish
17th November 2007, 20:51
Ho inventato un nuovo credo degli assassini:
-Uccidi ogni mendicante che ti spappola le palle.

...peccato non ci siano i lavavetri :D

edothebest
17th November 2007, 20:52
Ho inventato un nuovo credo degli assassini:
-Uccidi ogni mendicante che ti spappola le palle.

...peccato non ci siano i lavavetri :D

:sneer::sneer::sneer:

Poi cioè nc, dei covenant vestiti a quel modo......cioè coi turbanti...bah...

Oddio, sbagliato gioco :nod:

Dryden
17th November 2007, 21:42
cioè non può uscire una versione del gioco con bug del genere.. enne cì :rain:

Questo è abbastanza funny ma se guardiamo al passato ci son stati giochi con bug allucinanti, tipo muri invisibili o finti, ciò non sminuisce la negligenza dei programmatori di AC.
Ricordo che con Gothic non tenevo più il conto dei bug.

Axet
17th November 2007, 21:45
Il gioco è programmato male, su questo non ci piove, ma resta figo alla N.

Bug a parte, secondo me molto dipende dall'approccio nei confronti del gioco stesso.
Se vai in giro saltando sui tetti e basta ti perdi una grande parte della città etc etc.
Se invece ti sposti camminando, nota bene camminando e non correndo, tra la folla non puoi che rimanere rapito dalle ambientazioni .

Il gioco ha svariati difetti ma resta cmq molto molto bello. Se vi piace sta tipologia di videogame non fatevelo scappare.

Dryden
17th November 2007, 21:58
La cosa >> all sicuramente è l'ambientazione, è quella che traina tutto il gioco con la sensazione che ti da, se cannavano quella avrebbe perso molto, troppo.

edothebest
17th November 2007, 22:13
Il gioco è programmato male, su questo non ci piove, ma resta figo alla N.

Bug a parte, secondo me molto dipende dall'approccio nei confronti del gioco stesso.
Se vai in giro saltando sui tetti e basta ti perdi una grande parte della città etc etc.
Se invece ti sposti camminando, nota bene camminando e non correndo, tra la folla non puoi che rimanere rapito dalle ambientazioni .

Il gioco ha svariati difetti ma resta cmq molto molto bello. Se vi piace sta tipologia di videogame non fatevelo scappare.

Purtroppo sono completamente d'accordo.

Trish
17th November 2007, 23:11
io cmq non so voi...ma ogni volta che arrivo in cima ad una torre rimango senza fiato...ammetto che sotto alcune cose è sviluppato un pò alla cazzo,ma io valuto un gioco in base a come mi rapisce...se dico c"mi faccio una partita e poi esco" e invece rimango in casa di sabato sera vuol dire che il gioco rende...IMO...

Randolk
17th November 2007, 23:42
ma io valuto un gioco in base a come mi rapisce...se dico c"mi faccio una partita e poi esco" e invece rimango in casa di sabato sera vuol dire che il gioco rende

*

ahzael
18th November 2007, 00:49
io cmq non so voi...ma ogni volta che arrivo in cima ad una torre rimango senza fiato...ammetto che sotto alcune cose è sviluppato un pò alla cazzo,ma io valuto un gioco in base a come mi rapisce...se dico c"mi faccio una partita e poi esco" e invece rimango in casa di sabato sera vuol dire che il gioco rende...IMO...

No vuol dire che sei un nerd no lifer nel vero senso della parola :sneer:

Vindicare
18th November 2007, 01:22

* :sneer:

Dryden
18th November 2007, 02:20
io cmq non so voi...ma ogni volta che arrivo in cima ad una torre rimango senza fiato...ammetto che sotto alcune cose è sviluppato un pò alla cazzo,ma io valuto un gioco in base a come mi rapisce..IMO...

Assolutamente vero, le recensioni sono fatte con parametri universali e quelle penalizzano un pò il gioco rispetto ad altri, ma alla fine ogni esperienza è soggettiva e lì i voti non contano una mazza.

Trish
18th November 2007, 03:45
AcidA!!!
Dai che avevo anche la ragazza a casa che giocava col DS a "Giulia passione cucina":gha:
Quando ha deciso di cucinare il mio carotone ho dovuto abbandonare Altair nelle mani di 5 guardie...uff...:confused:

Devon
18th November 2007, 03:57
AcidA!!!
Dai che avevo anche la ragazza a casa che giocava col DS a "Giulia passione cucina":gha:
Quando ha deciso di cucinare il mio carotone ho dovuto abbandonare Altair nelle mani di 5 guardie...uff...:confused:
:|

McLove.
18th November 2007, 04:19
figo il cavallo con il retrotreno volante :rotfl:

Axet
18th November 2007, 19:00
Cmq mi sfugge na cosa.. quando borseggi qualcuno che ha la mappa ad esempio della disposizione degli arceri, tu la mappa poi la puoi vedere?

No perchè altrimenti non ha un cazzo di senso sta cosa di borseggiare mappe che non puoi sfruttare -.-

Axet
18th November 2007, 20:12
Riuppo per spoilerone sulla storia :nod:

Ho appena segato guglielmo del monferrato secondo kill del blocco 4.

Secondo me la verità è che..
Templari = abstergo :nod:
Se qualcuno è più avanti nel gioco non mi spoileri su sta cosa pls, se qualcuno è al mio stesso punto invece gg :D

edothebest
18th November 2007, 20:52
Sei indietro Axet :nod::nod::nod:

Non ti dico nulla va, cmq ti dico solo che la trama per come si sviluppa imo è una delle migliori di sempre.

Axet
19th November 2007, 00:35
Finito ora il quarto blocco, ci avevo preso con lo spoiler sono troppo perspicace :sneer:

Cmq pd ho provato 4 o 5 volte a rifare l'assassinio del reggente di gerusalemme per provare a farlo stiloso sfruttando gli eruditi per avvicinarmi ma un cazzo.. mi bloccava sempre e tutto si traduceva in una mega rissa con 40 guardie e il tipo da segare in mezzo QQ..

Alla fine l'ho dovuto puntare, segare, e a piccoli passi aprirmi la via di fuga.

Pd sto gioco ha un bel po' di difetti ma rende veramente troppo :bow:

Freddy
19th November 2007, 00:47
Un mio amiko gia lo ha e dopo 2 giorni lo ha gia finito, ci ha messo 18 ore:point:

Dryden
19th November 2007, 01:21
Pz che esagerato, non te li godi per un cazzo i giochi così : \

Fustigatrice
19th November 2007, 08:22
Pz che esagerato, non te li godi per un cazzo i giochi così : \

up e cmq ieri m'è capitato di vedere la pubblicità di assasin's alla tv pure...figo :D

Tibù
19th November 2007, 09:32
iniziato ieri pomeriggio e tirato dritto fino alla mezza,pausa solo per cena.....che dire spettacolare.
Per ora ho fatto i primi 3 omicidi,il resto passato ad esplorare,fare borseggi,aiutare passanti(e sticazzi per seminare le guardie poi i passanti sono di grande aiuto).
Le guardie non mi sembrano poi così idiote,ti inseguono fino in culonia(geniali alcune quando sbagliano a inseguirti sui tetti e precipitano:rotfl:),i combattimenti non sono poi cosi ridicoli come sembra(ma neanche difficili).
Alla fine sia il sistema di fare salti arrampicate etc con R1+X ed impostare così i combattimenti è una scelta azzeccata(soprattutto per le acrobazie),se impostati come un normale gioco d'azione o avventura risultava frustrante al 100%,con la quasi certezza di spiattellarsi al suolo ad ogni salto e crepare appena si trovano 2 guardie.

Per ora riscontrato 2 bug,uno fastidioso all'esterno della fortezza iniziale(tutto bloccato.successo 2 volte:gha:) e con i cadaveri di guardie,se crepano su tratti corti ed in breve pendenza a volte stanno metà immersi nel terreno.

La monotonia arriva solo se si gioca giusto x compiere l'assasinio del tipo e basta,se si fa solo fortezza-casa inviato-omicidio grazie al caiser che è una noia.

per me la storia è cosi: il vero altair in realtà è morto sul serio dopo che il gran capo lo ha pugnalato,in realtà il nuovo protagonista è un'altro sfigato comandato dal tipo nel futuro.e il gran capo vestito di nero è agli ordini della compagnia o è direttamente uno di loro,così come i pezzi grossi della confraternita.e vogliono uccidere Re Riccardo per un qualche vantaggio nel futuro:nod:

Brendoh
19th November 2007, 10:05
Qualcuno mi puo spoilerare come finisce?

danke!

Trish
19th November 2007, 11:45
Io sto utilizzando il metodo "cazzeggio"...ovvero arrivo a gerusalemme e mi faccio prima tutte le torri,può sembrare noioso ma ho notato che nel tartto tra torre e torre le possibilita di missioni secondarie aumentano,mi faccio un bel giro per la città che è davvero troppo bella...mi metto in un angolo defilato e provo le combo su i cittadini,uccido tutti i mendicanti della città(e i lavavetri!)e poi forse se ho ancora voglia vado in missione :P

Randolk
19th November 2007, 12:01
Visto ieri da amico su x360. Non si può dire decisamente che sia un gioco del cazzo, ma credo che l'hype sia stato più un danno che altro. Mi è sembrato il classico Ubisoft game: ottime idee, trama e plot accurati, gameplay piuttosto lineare - TROPPO lineare -, sviluppo fatto coi piedi e con poca cura ai dettagli. Vedasi giochi tipo HOMMV, i vari prince of persia, i Tom Clancy's, Red Steel, etc.
Tutti giochi che "avrebbero potuto essere", sembra che investano gran cura sulla fase di analisi e progetto ma poi facciano scrivere il codice e soprattutto fare il debugging a una manica di cercopitechi.

Tilt
19th November 2007, 12:06
Sono arrivato al secondo omicidio, ma è normale che mi avvicino furtivo stile erudita, lascio il tasto e pigio per infilzarlo, ma mi blocca e devo fare come bud spencer? Non sono riuscito mai ad ucciderlo furtivamente al primo colpo.
Cmq i matti che ridono e ti buttano a terra sono odiosi.

A parte quando combatti che " si fanno avanti uno alla volta ed ognuno aspetta il suo turno " le guardie tanto stupide non sono, se butti 2/3 giare a terra o corri come un matto stile rugby poi vedi se non si accorgono.

Consiglio, invece di fare le corse, provate a completare tutte le sotto missioni della città, oltre alle torri, dove ti godi il paesaggio. Ma qualche figa da salvare invece delle vecchie c'è?

Tibù
19th November 2007, 12:11
Sono arrivato al secondo omicidio, ma è normale che mi avvicino furtivo stile erudita, lascio il tasto e pigio per infilzarlo, ma mi blocca e devo fare come bud spencer? Non sono riuscito mai ad ucciderlo furtivamente al primo colpo.
Cmq i matti che ridono e ti buttano a terra sono odiosi.
A parte quando combatti che " si fanno avanti uno alla volta ed ognuno aspetta il suo turno " le guardie tanto stupide non sono, se butti 2/3 giare a terra o corri come un matto stile rugby poi vedi se non si accorgono.
Consiglio, invece di fare le corse, provate a completare tutte le sotto missioni della città, oltre alle torri, dove ti godi il paesaggio. Ma qualche figa da salvare invece delle vecchie c'è?

di solito con la lama a scatto o gli sei dietro o ti bloccano sempre,guardie sfigate comprese.
i matti sono un dito in culo,anche se nell'omicidio del "dottore" sadico(o forse no?) uno mi è stato di grande aiuto:sneer:

Wolfo
19th November 2007, 12:23
i i pazzi li devo infilzare perchè mi fanno rosikare.

Solfami
19th November 2007, 12:35
Basta un cartone in da face e se ne vanno cmq...

Tibù
19th November 2007, 12:37
Basta un cartone in da face e se ne vanno cmq...

si con la guardia vicino magari:sneer:

Wolfo
19th November 2007, 12:37
ma se fai rissa senza armi non ti cacano più di tanto le guardie

Axet
19th November 2007, 13:16
Basta che fai come a quartoggiaro: tiri fuori la lama e vedi come scappano :sneer:

Non gli fai niente, la tiri fuori e basta :sneer:

edothebest
19th November 2007, 13:44
Sono arrivato all'ultimo assassinio prima di Roberto....che dire, mi ha preso un casino, soprattutto la trama, che trovo veramente originale.

Beleriand
19th November 2007, 14:05
Ci sarà un bundle x360+AC?

Gilles
19th November 2007, 14:16
Ci sarà un bundle x360+AC?

spero di no -.- ho appena preso quella con cod4(che è un gran bel gioco x carita ma non è il mio genere)rosicherei non poco :D

antonybridge
19th November 2007, 15:45
qualcuno che l ha finito . sa dirmi quante ore di gioco sono ?

Wolfo
19th November 2007, 15:54
se fai le missioni velocemente senza perdere tempo e facendo lo stretto necessario siamo a circa 15 ore...se invece lo giochi più in profindità e imo ne vale la pena credo poissa arrivare a circa 20 -22 orette

antonybridge
19th November 2007, 16:06
nn so' se a natale farci un pensierino . visto che nn prevedo grosse uscite

edothebest
19th November 2007, 21:46
Oddio, che tristezza, l'ho finito, mega spoiler sul finale per info.

Dopo aver ucciso il maestro della gilda degli assassini che aveva tradito altair (gli ha fatto uccidere i templari per rimanere l'unico in possesso del tesoro), il frutto dell'eden apre una megamappa che segnala dove si trovano gli altri frutti. Fatto ciò ritorno nell'abstergo e scopro che mi voglio uccidere, però il tutto è rimandato. infatti se ne vanno dicendo :"torneremo presto", poi sblocco l'obiettivo "gioco completato"....però mi fanno girare nelle stanze...cioè sono rimasto perplesso, niente titoli di coda...niente di niente...

Se avete finito il gioco ditemi se è successa la stessa cosa pls, non vorrei aver dimenticato qualcosa.

BlackCOSO
20th November 2007, 09:34
Oddio, che tristezza, l'ho finito, mega spoiler sul finale per info.
Dopo aver ucciso il maestro della gilda degli assassini che aveva tradito altair (gli ha fatto uccidere i templari per rimanere l'unico in possesso del tesoro), il frutto dell'eden apre una megamappa che segnala dove si trovano gli altri frutti. Fatto ciò ritorno nell'abstergo e scopro che mi voglio uccidere, però il tutto è rimandato. infatti se ne vanno dicendo :"torneremo presto", poi sblocco l'obiettivo "gioco completato"....però mi fanno girare nelle stanze...cioè sono rimasto perplesso, niente titoli di coda...niente di niente...
Se avete finito il gioco ditemi se è successa la stessa cosa pls, non vorrei aver dimenticato qualcosa.
Se non volete sentire la fine NON LEGGETE!!!! Edo ti manca un pezzo leggi !!! :elfhat:

dopo aver ucciso il vecchio maestro, la sfera si apre e mostra una mappa del mondo. dopo torno nel laboratorio, il dottore dice che deve farmi fuori ma lucy glie lo impedisce dicendogli che potrei ancora essere utile alla causa. i due tipi vanno via, uso l'occhio dell'aquila sopra il letto scoprendo dei giroglifici poi partono i titoli di coda

MiLLenTeX
20th November 2007, 09:40
mi sa che Natale... mi sa che Natale...

Massive Attack come soundtrack dello spot + un gioco che pare così figherrimo...mi stanno scimmiando duro e ho paura di cadere in questa brutterrima trappola QQ

Già ho resistito a GOW con Mad World... non ce la faròòòòòòò >_<

Wolfo
20th November 2007, 09:42
Massive Attack come soundtrack dello spot + un gioco che pare così figherrimo...mi stanno scimmiando duro e ho paura di cadere in questa brutterrima trappola QQ
No! verrai assimilato ed io sarò con te fratello...

MiLLenTeX
20th November 2007, 09:48
No! verrai assimilato ed io sarò con te fratello...

QQ

Thank u, bro!!!

Devon
20th November 2007, 10:56
nu, millo nuuuu

Wolfo
20th November 2007, 10:57
Millo sarà uno di noi.

MiLLenTeX
20th November 2007, 12:06
ma boxaro o sonaro??!?!?

QQ salvatemihhhhhhh!!!

:sneer:

Evildark
20th November 2007, 12:10
ma boxaro o sonaro??!?!?
QQ salvatemihhhhhhh!!!

imho nintendo :confused::confused:

Devon
20th November 2007, 12:18
al momento direi boxaro

cmq non dovresti farlo, te ne pentiresti subito :cry:

Wolfo
20th November 2007, 12:35
millo io ti bramo...

Sturm
20th November 2007, 12:37
Eh si sa che d altronde tra wolfo e millo c è un certo feeling :nod:

MiLLenTeX
20th November 2007, 13:07
imho nintendo :confused::confused:

sudo a camminare, se uso il wii muoio.
PS: mi fa diarrea come consolle.

al momento direi boxaro
cmq non dovresti farlo, te ne pentiresti subito :cry:

Lo so Devon...lo so pd >_<

Eh si sa che d altronde tra wolfo e millo c è un certo feeling :nod:

Tra me e lui ci sei tu, razza di passivoattivo che non sei altro.

@Wiilfa: bramami porcona :love:

Devon
20th November 2007, 13:11
t'ho detto piu volte, famo na rimpatriatina ra3, poi vedi come te le scordi le consolle :confused:

no cmq, scherzi a parte
al momento la console "next-gen" che vale la pena prendere è l'x360
alla fine ti offre praticamente tutte le tipologie di giochi, non costa eccessivamente ed ha un multiplayer ottimerrimo :nod:

se la pigli poi ti sfidoh a "fps random" con il pad, cosi ci caghiamo in mano assieme :nod:

Axet
20th November 2007, 13:17

Ma i massive attack come colonna sonora del trailer non li aveva mica uncharted? :look:

Pure AC? :look:

MiLLenTeX
20th November 2007, 13:20
t'ho detto piu volte, famo na rimpatriatina ra3, poi vedi come te le scordi le consolle :confused:
no cmq, scherzi a parte
al momento la console "next-gen" che vale la pena prendere è l'x360
alla fine ti offre praticamente tutte le tipologie di giochi, non costa eccessivamente ed ha un multiplayer ottimerrimo :nod:
se la pigli poi ti sfidoh a "fps random" con il pad, cosi ci caghiamo in mano assieme :nod:

Pur non possedendola, la sto consigliando ad un amico che ha bruciato la ps2 e voleva una next-gen. la 360 mi pare, come mi fai notare tu, al momento la + completa e la migliore come rapporto qualità prezzo.
Guarda io possiedo la ps2 e da quando è uscita (pagata ai tempi 800.000 Lire circa) la ho usata i primi 3 mesi bruciando DOA2 e poi non la ho pressochè + toccata... ed è per questo che non capisco come mai mi stia un po' scimmiando la voglia di averne una. Sarà stato appunto la gola di GOW e ora di Assassins' Creed... un capriccio credo.

Sta di fatto che fps random col pad manco sotto tortura. Ricordo di aver provato COD3 con pad su ps2...beh giuro, ho giocato 30 secondi poi ho rotto il DVD dallo schifo provato (ovviamente era un dvd DATOMI IN PROVA da un amico :nod: )

QQ devo trovare un altro obiettivo per sputtanare parte di premio produzione e tredicesima :sneer:

MiLLenTeX
20th November 2007, 13:22
Ma i massive attack come colonna sonora del trailer non li aveva mica uncharted? :look:
Pure AC? :look:
a me pare la song dei Massive... quella col video del feto che mi sfugge sempre il nome :)

Devon
20th November 2007, 13:24
va se vieni nel topic di GOW trovi gente che si reputa skillata perche sa giocare fps col pad
che poi "fpsaro random", nello stesso tempo che c mette a fare na sniperata col pad, ti fa dai 5-ai 15kill poco importa... :sneer:

cmq si, se devi farti na cosnole ora, prendi l'x360 con gow bioshock assassin creed e tra 2 giorni mass effect :nod:

MiLLenTeX
20th November 2007, 13:26
va se vieni nel topic di GOW trovi gente che si reputa skillata perche sa giocare fps col pad
che poi "fpsaro random", nello stesso tempo che c mette a fare na sniperata col pad, ti fa dai 5-ai 15kill poco importa... :sneer:
cmq si, se devi farti na cosnole ora, prendi l'x360 con gow bioshock assassin creed e tra 2 giorni mass effect :nod:

Domanda: io sono OldSchool e odio usare rotelline analogiche per le movenze degli ometti... tutti sti giochetti prevendo l'uso incondizionato di tali rotelline della merda?
Se si le consolle restano dove sono e me lo posson puppare duro :)

FPS + Pad = maronnamiachebestemmiadaniubbo :D

Axet
20th November 2007, 13:27
Domanda: io sono OldSchool e odio usare rotelline analogiche per le movenze degli ometti... tutti sti giochetti prevendo l'uso incondizionato di tali rotelline della merda?
Se si le consolle restano dove sono e me lo posson puppare duro :)
FPS + Pad = maronnamiachebestemmiadaniubbo :D

Ovvio che usi l'analogico, ma credo che ci sei proprio obbligato e non puoi fare altrimenti :O

Devon
20th November 2007, 13:29
vabe, l'analogico è ottimo per altre tipologie di giochi, vedi assassin creed\mass effect etc
se devi prende an console per giocare fps, ti vengo a prender a casa e ti pumello :qq:

MiLLenTeX
20th November 2007, 13:34
gli fps vanno giocati solo ed esclusivamente con Keyboard+Mouse...il resto è bestemmia.
Poi se permetti su un fps non è male moddarsi un po' una cfg ove consentito togliendo effetti inutili e amenità simili.

Boh guardate...che cazzo servono allora i tastini direzionali?
Col pad ps2 fatico a giocare a fifa sul pc xke se appiccio l'analogico me tocca muovermi con quella merda de rotella e proprio non ce riesco...mi sa di una scomodità disarmante.
Aho...so cresciuto a mezzelune per tirar pugnacci con Paul Phoenix >_<

Devon
20th November 2007, 13:35

Axet
20th November 2007, 13:37
gli fps vanno giocati solo ed esclusivamente con Keyboard+Mouse...il resto è bestemmia.
Poi se permetti su un fps non è male moddarsi un po' una cfg ove consentito togliendo effetti inutili e amenità simili.
Boh guardate...che cazzo servono allora i tastini direzionali?
Col pad ps2 fatico a giocare a fifa sul pc xke se appiccio l'analogico me tocca muovermi con quella merda de rotella e proprio non ce riesco...mi sa di una scomodità disarmante.
Aho...so cresciuto a mezzelune per tirar pugnacci con Paul Phoenix >_<

No ma tipo in assassin's creed nn puoi cambiare.
Cioè o ti muovi con l'analogico o non giochi :D

Ed è così in TUTTI i giochi da qualche anno a sta parte :p

Airpana
20th November 2007, 13:39
a me pare la song dei Massive... quella col video del feto che mi sfugge sempre il nome :)
Tear drop ? :scratch:

Bakaras
20th November 2007, 13:47
Millo, parliamone ;)

Se hai la Ps2 che non usi, puoi convertirla in moneta sonante per la ps3, qui a roma ci sono diverse offerte del tipo " portateci la vostra ps2 + una memory card e vi prendete la Ps3 a 299 " etc etc
D'altro canto, se hai giochi PS2 che pensi un giorno ti vorrai rigiocare, se ti prendi la 60 ne hai la possibilita'.
Un solo consiglio, le Console sono ottime con quasi tutti i giochi, ma NON con gli FPS, se sei abituato come me a tastiera + mouse, non c'e' allenamento che tenga.
Giochi di calcio, basket ( che spettacolo NBA 2008 ), Adventure ( Assassin Creed VA' giocato, e sentire Fede che impreca perche' sbaglia qualcosa di la' in salone = priceless ) e tutto il resto OK, ma non FPS.
Ribadisco, da quello che ho visto finora, Assassin Creed e' spettacolare, e sai che non sono un Fanboy.

Devon
20th November 2007, 13:52
non è questione di allenamento cazzo
se hai giocato seriamente ad un fps, anche se ti alleni 10ore al giornoa farlo col pad, ti fara cmq SCHIFO^39230984
noway

MiLLenTeX
20th November 2007, 13:53
Tear drop ? :scratch:

Bravissimo, gran canzone!

Millo, parliamone ;)

Se hai la Ps2 che non usi, puoi convertirla in moneta sonante per la ps3, qui a roma ci sono diverse offerte del tipo " portateci la vostra ps2 + una memory card e vi prendete la Ps3 a 299 " etc etc
D'altro canto, se hai giochi PS2 che pensi un giorno ti vorrai rigiocare, se ti prendi la 60 ne hai la possibilita'.
Un solo consiglio, le Console sono ottime con quasi tutti i giochi, ma NON con gli FPS, se sei abituato come me a tastiera + mouse, non c'e' allenamento che tenga.
Giochi di calcio, basket ( che spettacolo NBA 2008 ), Adventure ( Assassin Creed VA' giocato, e sentire Fede che impreca perche' sbaglia qualcosa di la' in salone = priceless ) e tutto il resto OK, ma non FPS.
Ribadisco, da quello che ho visto finora, Assassin Creed e' spettacolare, e sai che non sono un Fanboy.

Ne parleremo Gian..ne parleremo..
Tranquillo che so benissimo che per gli fps le consolle non valgono un cazzo, ci ho pure litigato con solfami sull'altro thread per sta battaglia PC vs Console.
So bene anche che a quanto pare da anni ormai le rotelle sono obbligatorie o non si gioca...ed è questa la cosa che mi ha sempre trattenuto dal fare un acquisto.
Per la questione giochi PS2 da rigiocare... non mi pongo il problema.
Ne ho solo 1 che è DOA2 appunto xke la mia ps2 è stata forse la spesa + inutile fatta in vita :)
(PS: swap magic mi ha dato la possibilità di provare qualcosa ma molto sporadicamente ^^ ).

Boh... QQ :(

Wolfo
20th November 2007, 16:05
Non preoccuparti piccolo mio per le rotelle, t'intesgno io come si usano...

BlackCOSO
20th November 2007, 16:34
...

a te e wolfo vi si addice piu il wii con questo!

http://www.jeuxdemaux.com/wp-content/uploads/2006/12/oh_ouii_nintendo_wii.jpg

wolfo c'e l'ha gia di sicuro!:sneer:

Sintak
20th November 2007, 16:44
a te e wolfo vi si addice piu il wii con questo!
http://www.jeuxdemaux.com/wp-content/uploads/2006/12/oh_ouii_nintendo_wii.jpg
wolfo c'e l'ha gia di sicuro!:sneer:

Wolfo
20th November 2007, 16:45
ecco perchè la morosa spingeva perchè comprassi il wii..pd significa che sono un microdotato? qq

Devon
20th November 2007, 16:46
si

Wolfo
20th November 2007, 16:49
qq

edothebest
20th November 2007, 16:57
Ahhh!!! Grazie black, infatti non capivo, mi sembrava strano non partissero i titoli di coda :rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
20th November 2007, 17:43
pd wiilfa di merda...mi sta facendo passare per un Qlo come te >_<
Almeno mettici un po' di amore QQ

Wolfo
20th November 2007, 17:56
Tu sei il mio culo, non ci staccheremo maiihhh !!! @@

MiLLenTeX
20th November 2007, 20:47
Tu sei il mio culo, non ci staccheremo maiihhh !!! @@

omg :rotfl:

Airpana
20th November 2007, 21:39
non riesco a capire come siamo finiti a parlare del culo di Millo partendo da Assassin's creed lol :D

edothebest
20th November 2007, 21:50
non riesco a capire come siamo finiti a parlare del culo di Millo partendo da Assassin's creed lol :D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
20th November 2007, 22:44

colpa di wiilfa come sempre... ci mette la frociata e mi tira dentro >_<

cmq si può tornare IT molto volentieri eh...mica mi offendo se il mio culo non sta in mondovisione :gha:

Axet
22nd November 2007, 01:41
Finito ora.

Bella merda.

rehlbe
22nd November 2007, 01:45
ore di played?

antonybridge
22nd November 2007, 01:45
l'aggettivo è bella o merda?

Sintak
22nd November 2007, 01:46
Finito ora.

Bella merda.

e detto da te.. perchè bella merda? Lo volevo provare per pc quando uscirà..

Axet
22nd November 2007, 01:53
Ore di played non ne ho idea, salva in automatico e non ti fa mai vedere quanto hai giocato.

Cmq boh son arrivato a un punto, momento topico della trama e zac.. titoli di coda :rain:
Finiti i titoli di coda è ripreso il gioco ma non capisco che devo fare per terminare il tutto, o se in realtà è finito e devo uscire e basta :rain:

Merda manco matrix reloaded..

Axet
22nd November 2007, 02:11
Nono è proprio finito.
Ribadisco, bella merda.

Niente è reale, tutto è lecito. Ergo è lecito pure dare fuoco al blueray del gioco?

Ma dai un gioco che punta moltissimo sulla trama che è ben articolata, ben sviluppata e che ti piglia molto (ma non una delle migliori di sempre, lol) e poi ti pianta così.
Non se po' vede. Morissero tutti quelli della ubisoft, veramente.

Ok che ci sarà il secondo, ma chissà quando uscirà.. spero almeno che fixerano tutti i vari problemi che questo primo capitolo ha evidenziato.

Cmq finale di merda a parte (non è na spoilerata eh, tanto non lo sapete QUANDO vi lascerà di merda :sneer: E' come dirvi che matrix reloaded non finisce.. :sneer:) e programmazione fatta coi piedi esclusa, è un grandissimo gioco.
Personalmente non l'ho trovato ripetitivo ma certo è che per altri lo potrebbe essere, proprio per come è strutturato il gioco.

Voto 8.5, 8.75 max.

Hagnar
22nd November 2007, 02:14
Cmq finale di merda a parte e programmazione fatta coi piedi esclusa

Hai detto niente , lyllerium :lol:

Dryden
22nd November 2007, 02:15
Secondo me è tutta colpa sua :nod:

http://blog.wiisteria.com/wp-content/uploads/2007/07/jade-raymond.jpg

Axet
22nd November 2007, 02:19
Hai detto niente , lyllerium :lol:

Si ma il finale di merda non è che è di merda perchè è fatto male o che altro, è che non finisce.
Un po' come god of war 2 (ma li si sente meno perchè la trama si c'è ma non è un elemento pesanterrimo come in AC) oppure come già detto un paio di volte, matrix reloaded.

Il problema maximo del gioco è la programmazione fatta coi piedi che porta ad avere un framerate ballerino. Non è che diventa ingiocabile o chissà cosa eh, questo mai, però è fastidioso. Se ci riesci a convivere hai in mano un grande titolo :)

La cosa per cui dispiace è che poteva essere un capolavoro tale da esser ricordato per sempre nella storia videoludica e invece da questo punto di vista ha fallito. Btw se nel secondo mantengono questo livello di trama e gli elementi interessanti visti in questo capitolo, fixando nel contempo quanto di male c'è, allora lì saremo davanti veramente a qualcosa di eccelso.

Ma solo io noto una somiglianza tra lei e lucy? Solo che lucy è bionda? Tipo quando entri per vedere le mail pare una foto di jade.. :sneer:

Wolfo
22nd November 2007, 09:42
le sbranerei la fregna a questa :nod:

cmq io sto per finirlo, poi lo do dentro per qualche altro gioco...

Fustigatrice
22nd November 2007, 10:10

fa niente che è colpa sua, richiedo un colloquio cn lei x chiarire "alcuni fatti" sul gioco :sneer::sneer:

Arthu
22nd November 2007, 12:55
Insomma proton AC era un gioco di merda.Fuori 1 ka.Ne restano 2-3 da sputtanare da qui a natale :point:

Randolk
22nd November 2007, 12:57
Insomma proton AC era un gioco di merda.Fuori 1 ka.Ne restano 2-3 da sputtanare da qui a natale :point:

Aspettarsi una KA da Ubisoft è come aspettarsi un pompino con ingoio dalla signora Rottelmayer.

Arthu
22nd November 2007, 12:59
Aspettarsi una KA da Ubisoft è come aspettarsi un pompino con ingoio dalla signora Rottelmayer.
Macchè , la ubi ha sempre fatto dei gioconi , dov'eri te ? :rotfl:
Strategia commerciale ubisoft dall'alba dei tempi :
"Noi creiamo dei giochi che girino anche su un tostapane , basta che sia next gen.Grazie dei vostri soldi e arrivederci.Powered by EAgames,farm everything."

Randolk
22nd November 2007, 13:05
Ma il problema non è tanto quello, come analisi e concept ogni tanto tirano fuori idee interessanti. Io ho pianto lacrime di sangue quando 3DO falliva e Ubisoft acquisiva il marchio di Heroes of Might and Magic...poi mi ero rincuorato un po' con l'hype, sembrava stessero facendo un buon lavoro, poi è uscito il gioco. Motore grafico IMBARAZZANTE, bug disastrosi (roba che proprio non riuscivi a completare missioni). Sono uscite due espansioni, l'ultima pochi giorni fa con lo stesso orrendo motore grafico e gli stessi bug. Un ottimo concept rovinato da una realizzazione terrificante, è come se investissero tanto in analisi e poi fanno fare coding e debugging a una tribù di aborigeni.
Vuoi un altro esempio? Shadowbane. Potenzialmente il miglior sistema di mass pvp mai ideato in un MMORPG, nella pratica un gioco visivamente terribile e afflitto da un netcode allucinante.

Marphil
22nd November 2007, 15:11
Uppo Randolk, la Ubi c'ha scritto "capolavoro mancato" perennemente in testa.

Tibù
22nd November 2007, 15:12
mi state facendo passare la voglia di finirlo:cry:

Axet
22nd November 2007, 15:31

AC > MP3, imo.
Nonostante tutti i difetti eh.

Se per te è un gioco di merda :sneer:

edothebest
22nd November 2007, 15:32
AC > MP3, imo.
Nonostante tutti i difetti eh.
Se per te è un gioco di merda :sneer:
Oddio cosa hai detto, non toccare i megacapolavoridellastoriaassolutamentevietatodiren o!!!
:gha:

Randolk
22nd November 2007, 15:32
AC > MP3, imo.

Possiamo chiudere il forum, baracca e burattini, ciao a tutti è stato bello, ci si vede in giro.

Axet
22nd November 2007, 15:34
Possiamo chiudere il forum, baracca e burattini, ciao a tutti è stato bello, ci si vede in giro.

Giocati e finiti entrambi, mi è piaciuto di più AC.

Ah ma vero, metroid è un esclusiva nintendo quindi deve essere per forza > al resto.
Scusa se me lo dimentico :(
Vabbè che dopo che mi vieni a dire che mp3 ha na bella trama non mi posso che aspettare reply del genere :)

Tibù
Oddio cosa hai detto, non toccare i megacapolavoridellastoriaassolutamentevietatodiren o!!!
:gha:

ma la pagina prima l'hai letta?prima volta che proton critica cosi un gioco:sneer:

edothebest
Ah ma vero, metroid è un esclusiva nintendo quindi deve essere per forza > al resto.
Vabbè che dopo che mi vieni a dire che mp3 ha na bella trama non mi posso che aspettare reply del genere :)

oddio devo quotare axet :confused::confused::confused::look::look::look:

Galandil
22nd November 2007, 15:35

Non tiri fuori i voti e le statistiche per questo confronto? Strano, sarà perché MP3 caga in testa ad AC. :sneer:

D'altronde la tua opinione ormai è risaputo che è da considerare quanto quella di Arthu quando parla di fisica dei gluoni. :nod:

Spe, dimenticavo: LA GRAFICAAAHHHH PEEEHHHHH!

Randolk
Axet, tu non capisci la metà di uno che non capisce un cazzo. Seriamente.
Ma va bene così.

edothebest
ma la pagina prima l'hai letta?prima volta che proton critica cosi un gioco:sneer:

Qualcuno mi traduce? :scratch::scratch:

Marphil
22nd November 2007, 15:37
Ahi ahi, Axet va in vantaggio avendoli giocati entrambi e quindi la sua opinione è + credibile dei soli fanboy wii che hanno giocato only MP.

Ma magari il fatto di essere pagato da Sony lo rende poco attendibile :look:

Cmq sia Axet 1 - Randolk 0

Palla al centro :nod:

edothebest
22nd November 2007, 15:38
Ahi ahi, Axet va in vantaggio avendoli giocati entrambi e quindi la sua opinione è + credibile dei soli fanboy wii che hanno giocato only MP.

Cmq sia Axet 1 - Randolk 0

Palla al centro :nod:

Sentivamo la mancanza del tutor ;)

Tibù
Qualcuno mi traduce? :scratch::scratch:

leggi i post di sixaxet a pagina 28 :gha:

Galandil

Axet non capisce una sega di videoGIOCHI, a lui basta che gli dai in pasto 3 miliardi di poligoni con 18 giga di textures ed è felice, pure se il gioco consiste nel pigiare un solo tasto ripetutamente in stile Dragon's Lair.

Un po' come fanno i boxari quando si parla di GoW/Bioshock/Halo3.

Randolk
22nd November 2007, 15:39

Io ho giocato AC per un bel po' da un amico, l'ho anche scritto nel thread.
Non ho nessun problema ad accettare un'opinione, ma ho tutto il diritto di ridergli in faccia.

Disclaimer: Non ho voglia di imbarcarmi in nessuna discussione, ho solo voglia di sghignazzare alle spalle di una buona fetta di personaggi che postano qui dentro.

edothebest
22nd November 2007, 15:41
Axet non capisce una sega di videoGIOCHI, a lui basta che gli dai in pasto 3 miliardi di poligoni con 18 giga di textures ed è felice, pure se il gioco consiste nel pigiare un solo tasto ripetutamente in stile Dragon's Lair.

Si infatti bioshock è solo grafica :nod::nod:

Marphil
22nd November 2007, 15:42
Ma si ma si, alla fine se ad uno piace + una tipologia di giochi non vedo che c'è di male.

Il problema è quando alla gente piace un tizio che non fa altro che raccogliere stelline, lì c'è da preoccuparsi.

Dai che scerzo, rand :kiss:

Axet
22nd November 2007, 15:42
Non tiri fuori i voti e le statistiche per questo confronto? Strano, sarà perché MP3 caga in testa ad AC. :sneer:
D'altronde la tua opinione ormai è risaputo che è da considerare quanto quella di Arthu quando parla di fisica dei gluoni. :nod:
Spe, dimenticavo: LA GRAFICAAAHHHH PEEEHHHHH!

85 AC per ps3, 90 mp3.

Nota bene che io non ho detto che mp3 sia brutto, anzi, mi è piaciuto molto e imo è un must buy per chi ha un wii.
AC mi è piaciuto di più.. il voto vale per farsi un'idea del gioco eh.
Quindi mi stai dicendo che mp3 è meglio di ut3 per pc? Visto che quest'ultimo ha 86 su metacritic?

Valà và, detto da te che osanni mario strikers che manco arriva ad 80 di media :)

Randolk
22nd November 2007, 15:44
La storiella del fungostellina è trasandata eh, dovresti rinnovare le gag. Tipo chessò, fare 28 pagine di thread accoltellandosi su chi ha più poligoni o migliori animazioni, lì sì c'è da preoccuparsi.

Marphil
22nd November 2007, 15:46
La storiella del fungostellina è trasandata eh, dovresti rinnovare le gag. Tipo chessò, fare 28 pagine di thread accoltellandosi su chi ha più poligoni o migliori animazioni, lì sì c'è da preoccuparsi.

Ma pure quella si sta banalizzando a dirla tutta e non tira + come una volta.

Tocca trovare nuovi appigli su cui sparare stronzate random :sneer:

Axet
22nd November 2007, 15:47

Bona li con sta storia dei VIDEOgiocatori e dei videoGIOCATORI, pare uno slogan da 68ottino fallito.

AC a livello tecnico è sicuramente inferiore a MP3, e ci mancherebbe.
Vabbè se poi vogliam parlare delle porte in mp3 che ci mettono 2 minuti ad aprirsi perchè deve caricare quello che ci sta dietro è n'altra roba :sneer: ma li almeno è voluto, assassin's è proprio programmato male.

Se parliamo del gioco nel complesso, io dovessi scegliere preferisco AC.
Perchè? Perchè il gameplay mi è piaciuto di più e perchè ha una trama più che ottima, laddove invece metroid una trama praticamente non ce l'ha (pare ninja gaiden, altro gioco che ho trovato bello ma sopravvalutato.. ed è un titolo ps3 eh :rolleyes:)

La differenza tra me e te è che li ho giocati e finiti entrambi ed esprimo un giudizio imparziale in base a quello che più mi ha divertito.
Tu di AC hai visto due video e due recensioni e parli solo per sparare fanboyate :)

Io ho giocato AC per un bel po' da un amico, l'ho anche scritto nel thread.
Non ho nessun problema ad accettare un'opinione, ma ho tutto il diritto di ridergli in faccia.

Disclaimer: Non ho voglia di imbarcarmi in nessuna discussione, ho solo voglia di sghignazzare alle spalle di una buona fetta di personaggi che postano qui dentro.

E ottieni solo l'effetto di farti ridere dietro :)

Hai giocato per un bel po' AC? Woooot. Quindi immagino che tu abbia potuto apprezzare la trama e i suoi sviluppi, nevvero? :point:

Tibù
22nd November 2007, 15:49
Bona li con sta storia dei VIDEOgiocatori e dei videoGIOCATORI, pare uno slogan da 68ottino fallito.

solo chi ha giocato ad Anachronox può definirsi videoGIOCATORE secondo Galandil:elfhat:

edothebest
22nd November 2007, 15:49
solo chi ha giocato ad Anachronox può definirsi videoGIOCATORE secondo Galandil:elfhat:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
22nd November 2007, 15:50

Galandil è quello che sparava a 0 su mgs (il primo, rofl) senza averlo manco mai giocato definendolo un titolo only grafica e niente sostanza.

Un po' quello che fa con tutto quello che non è nintendo, del resto.

Galandil
22nd November 2007, 15:52
Galandil è quello che sparava a 0 su mgs (il primo, rofl) senza averlo manco mai giocato definendolo un titolo only grafica e niente sostanza.
Un po' quello che fa con tutto quello che non è nintendo, del resto.

Menomale che ho detto e stradetto che MGS (il primo) l'ho giocato e finito, d'altronde il cinno medio non può far altro che sentire solo ciò che gli fa più comodo.

Ora torna a spipparti sulla grafica di roba che puzza di vecchio sulla tua PS3, a cui confronto matusalemme è un giovincello appena entrato alle medie inferiori. :sneer:

Gilles
22nd November 2007, 15:52
ma come cazzo vi va lol

Randolk
22nd November 2007, 15:54
Hai giocato per un bel po' AC? Woooot. Quindi immagino che tu abbia potuto apprezzare la trama e i suoi sviluppi, nevvero? :point:

Per quanto tu ne sappia potrei averlo anche finito e vergognarmi di averlo fatto. Non supporre, che poi le supposte quando son grosse fanno piangere.

E poi con sta trama, hai tragicamente debuffato il prepuzio, sul serio. Non voglio farti cambiare opinione, ognuno ha le opinioni che merita. C'è gente che spende quattrini per andare a vedere un film di Vanzina, non vedo perchè Proton non possa preferire i cavalli disabili a mp3.

edothebest
22nd November 2007, 15:56
Menomale che ho detto e stradetto che MGS (il primo) l'ho giocato e finito, d'altronde il cinno medio non può far altro che sentire solo ciò che gli fa più comodo.
Ora torna a spipparti sulla grafica di roba che puzza di vecchio sulla tua PS3, a cui confronto matusalemme è un giovincello appena entrato alle medie inferiori. :sneer:

Ave Caesar, morituri te salutant!

Hador
22nd November 2007, 15:58
mo dopo la grafica arriva la trama?

Axet
22nd November 2007, 15:59

Falso.
L'avrai giocato dopo, avevi fatto affermazioni completamente campate per aria per poi ammettere che il gioco l'avevi solo visto.
La discussione è molto vecchia e non ho sbatta di cercarla perchè ci metto 2 giorni, però non approfittarti del fatto che è passato molto tempo per sperare che qualcuno si sia dimenticato una delle tue infinite cagate :)

Non si sta parlando del lato grafico, ma del lato gameplay / trama.
Preferisco infatti il gameplay di AC (che tu non hai giocato, ndr) a quello di MP3. Preferisco l'ottima trama di AC a quella inesistente di MP3. Period.
Dire poi che AC puzza di vecchio è una gigatroiata, visto che di innovazioni dal punto di vista tecnico e del gameplay ne porta molte.
Ma tu, non avendoci giocato, che ne puoi sapere?

Mi vien da ridere ora a pensare alle solite blaterate di hador che diceva che si parla solo di grafica, eccerto con elementi come quello quotato qua sopra che scrive buffonate del genere di cosa vuoi che si finisca a parlare?

Cmq vi faccio notare che siete arrivati VOI a rompere il cazzo in un 3d in cui si parla di assassin's creed, blaterando fanboyate varie dettate dalla visione prettamente parziale che avete su ambo i giochi.

Torna a videoGIOCARE e levati dalla minchia che ci fai un gran favore và.

edothebest
22nd November 2007, 16:02
Falso.
L'avrai giocato dopo, avevi fatto affermazioni completamente campate per aria per poi ammettere che il gioco l'avevi solo visto.
La discussione è molto vecchia e non ho sbatta di cercarla perchè ci metto 2 giorni, però non approfittarti del fatto che è passato molto tempo per sperare che qualcuno si sia dimenticato una delle tue infinite cagate :)

Non si sta parlando del lato grafico, ma del lato gameplay / trama.
Preferisco infatti il gameplay di AC (che tu non hai giocato, ndr) a quello di MP3. Preferisco l'ottima trama di AC a quella inesistente di MP3. Period.
Dire poi che AC puzza di vecchio è una gigatroiata, visto che di innovazioni dal punto di vista tecnico e del gameplay ne porta molte.
Ma tu, non avendoci giocato, che ne puoi sapere?

Mi vien da ridere ora a pensare alle solite blaterate di hador che diceva che si parla solo di grafica, eccerto con elementi come quello quotato qua sopra che scrive buffonate del genere di cosa vuoi che si finisca a parlare?

Cmq vi faccio notare che siete arrivati VOI a rompere il cazzo in un 3d in cui si parla di assassin's creed, blaterando fanboyate varie dettate dalla visione prettamente parziale che avete su ambo i giochi.

Torna a videoGIOCARE e levati dalla minchia che ci fai un gran favore và.

Oggi axet pwna pd.

Marphil
22nd November 2007, 16:03
E pensare che gli ho consigliato di prenderla cmq la X360, pensa che roba, diventerebbe omniscente e avrebbe voce in capitolo su tutto.

:afraid::afraid::afraid:

Axet
22nd November 2007, 16:03
Per quanto tu ne sappia potrei averlo anche finito e vergognarmi di averlo fatto. Non supporre, che poi le supposte quando son grosse fanno piangere.

blablabla mr mario.
Miscuglio di fanboyate varie :sneer:

Ipotizzimo che tu l'abbia davvero finito (:nod: ^ N).
Ti può pur esser piaciuto di più MP3, e quindi?

Io ho espresso un mio parere su due giochi che ho finito, non è che sparando le tue solite stronzate cambia qualcosa.

E poi con sta trama, hai tragicamente debuffato il prepuzio, sul serio. Non voglio farti cambiare opinione, ognuno ha le opinioni che merita. C'è gente che spende quattrini per andare a vedere un film di Vanzina, non vedo perchè Proton non possa preferire i cavalli disabili a mp3.

Eh si hai proprio ragione, la trama è un elemento secondario e non fondamentale in un fps / action single player.
Tu si che ne sai!

Randolk
22nd November 2007, 16:08
Io ho espresso un mio parere su due giochi che ho finito, non è che sparando le tue solite stronzate cambia qualcosa.

Cosa non ti è chiaro del periodo "io non voglio farti cambiare opinione"? E' bello che tu ne abbia una, sul serio, pensa che noia sarebbe sta sezione.

rehlbe
22nd November 2007, 16:09
si ma rendetevi conto... una potenziale ka, uno di quei giochi che dovrebbero iniziare ad uscire e a trainare il successo della ps3, che axet stesso definisce gioco di merda, più i voti scrausi che becca da tutte le riviste online... che altro pretendevate, con un assist così farebbe gol all'incrocio dei pali pure uno senza gambe che tira di culo :rotfl:

Galandil
22nd November 2007, 16:10
si ma rendetevi conto... una potenziale ka, uno di quei giochi che dovrebbero iniziare ad uscire e a trainare il successo della ps3, che axet stesso definisce gioco di merda, più i voti scrausi che becca da tutte le riviste online... che altro pretendevate, con un assist così farebbe gol all'incrocio dei pali pure uno senza gambe che tira di culo :rotfl:

Addio, da adesso sei diventato anche tu un Nintendo fanboy. :sneer:

Axet
22nd November 2007, 16:10
Cosa non ti è chiaro del periodo "io non voglio farti cambiare opinione"? E' bello che tu ne abbia una, sul serio, pensa che noia sarebbe sta sezione.

Inizi a quotarti selettivamente pure te? C'è il virus dell'hadorite nell'aria in quel di milano evidentemente :sneer:

Sciò, vai a videoGIOCARE (:rotfl: ^ N) pure te che qua non si parla di quanti cazzi piglia in culo mario ma di assassin's creed :)

rehlbe
22nd November 2007, 16:13

veramente son sempre stato catalogato come fan boy nintendo :afraid:
è che sono anche molto oculato nelle spese e diffidente alle novità, o se preferisci tirchio :sneer:, e quindi difficilmente compro qualcosa al day one :sneer:

edothebest
22nd November 2007, 16:13
Inizi a quotarti selettivamente pure te? C'è il virus dell'hadorite nell'aria in quel di milano evidentemente :sneer:
Sciò, vai a videoGIOCARE (:rotfl: ^ N) pure te che qua non si parla di quanti cazzi piglia in culo mario ma di assassin's creed :)

Cattivooooo

Axet
22nd November 2007, 16:15

Vabbè nc proprio, manco comprendere quel che la gente scrive.

Il "bella merda" era riferito al fatto che il gioco termina al momento clou e scritto perchè incazzato come una iena (un commento del genere l'avevo fatto pure per GOW2 eh :rolleyes:), se leggi tipo 2 reply più avanti ho fatto un esame più attento riguardo al gioco :)

Imparate a leggere, o quantomeno leggete tutto, prima di scrivere cazzate.

Lo era già ed era pure abbastanza conclamata la cosa :sneer:

Certo non ai tuoi livelli, ma per evitare di finire come te basta conservare un minimo di decenza :sneer:

Il prossimo slogan cos'è? Giocate a mario, non fate la guerra?

Randolk
22nd November 2007, 16:15
Axettino, quando ti metti a impartire ordini sei davvero buffo sai.

Sei tu che hai avviato il confronto, cosa ti aspettavi una pletora di consensi?

rehlbe
22nd November 2007, 16:16
visto il valore di obiettività che vien dato ai tuoi post, tutto ciò che riguarda la ps3 e sta sotto il "troppobbellomiticonewfantasticouber" etc dev'esser proprio una merda :sneer:
si fa per flammare :kiss:

Hador
22nd November 2007, 16:18
infatti giochi nintendo centrano un emerita sega.
se si vuole flammare si flammi sul fatto che si è rivelato un titolo mediocre invece della prima KA trascinante della PS3.
Anche perchè smg è fico, ma sono ancora troppi pochi titoli decenti per wii per evitare che ritorni a fare la muffa come stava facendo prima.

Axet
22nd November 2007, 16:19
Axettino, quando ti metti a impartire ordini sei davvero buffo sai.
Sei tu che hai avviato il confronto, cosa ti aspettavi una pletora di consensi?

Blade ha sparato una megaboiata, io gli ho risposto dicendo che per me (lezione di inglese numero 1: imo = in my opinion, che in italiano si traduce come "secondo me") nel complesso è meglio di mp3.

Dà li sono arrivati i deliri dei soliti noti (leggasi i wiiboy) che si sono sentiti offesi in prima persona perchè metroid è un titolo nintendo e quindi non può essere inferiore a niente.

Poi qua abbiamo galawii, colui secondo il quale mp3 >>> bioshock.. questo dovrebbe spiegare tante cose :sneer:

Axet
22nd November 2007, 16:23
visto il valore di obiettività che vien dato ai tuoi post, tutto ciò che riguarda la ps3 e sta sotto il "troppobbellomiticonewfantasticouber" etc dev'esser proprio una merda :sneer:
si fa per flammare :kiss:

Son molto più imparziale io dei vari wiiboy. Basta leggersi i deliri sul best game evah o questo stesso 3d per capire di che parlo :)
Inoltre io le cose per le altre console le provo e/o gioco, non si può dire lo stesso del 90% della gente qua dentro :rolleyes:

infatti giochi nintendo centrano un emerita sega.
se si vuole flammare si flammi sul fatto che si è rivelato un titolo mediocre invece della prima KA trascinante della PS3.
Anche perchè smg è fico, ma sono ancora troppi pochi titoli decenti per wii per evitare che ritorni a fare la muffa come stava facendo prima.

A parte che non è l'unico gioco degno di nota su ps3, ma qua si sfocia in un altro discorso, quanto hai riportato è una delle prime cose che TUTTI hanno scritto. Cioè che è figo, ma non il capolavoro totale che ci si aspettava.
Ma son cose che si scrivono da pagine e pagine e pagine eh ^^

Randolk
22nd November 2007, 16:24
Poi qua abbiamo galawii, colui secondo il quale mp3 >>> bioshock.. questo dovrebbe spiegare tante cose :sneer:

Lo vedi che sei un soNaro? Difendi la tua opinione a spada tratta perchè cazzo è la TUA e guai a chi la discute (imo, in my opinion, secondo me gnè gnè) e poi se qualcun altro con cui hai il dente avvelenato (tutti direi, tranne il minchione che da 3 pagine ti fa da eco) tira fuori un confronto, ti metti a fare il sarcastico e ti comporti allo stesso modo.

Insomma, ti contraddici all'interno dello stesso post.
Sei proprio un soNaro.

Marphil
22nd November 2007, 16:27
1-1 palla al centro.

Sto autogol non ce voleva Axet.

Axet
Lo vedi che sei un soNaro? Difendi la tua opinione a spada tratta perchè cazzo è la TUA e guai a chi la discute (imo, in my opinion, secondo me gnè gnè) e poi se qualcun altro con cui hai il dente avvelenato (tutti direi, tranne il minchione che da 3 pagine ti fa da eco) tira fuori un confronto, ti metti a fare il sarcastico e ti comporti allo stesso modo.
Sei proprio un soNaro.

Vabbè, te la raffino se vuoi, galawii che ha il coraggio di affermare che bioshock è un titolo solo grafica e niente sostanza.
Ti piace di più così? :)

Che poi stai a cuccia, il discorso fatto da gala era ben diverso.
Era impostato in maniera del tipo "ma come! io non capisco come facciate a dire che sto bioshock è un capolavoro, è un gioco mediocre! E pure tutta sta grafica che tanto osannate non è assolutamente nulla di particolare!".

Cosa ben diversa da quanto ho detto io, cioè che sono due ottimi giochi ma tra i due preferisco assassin's creed.
Se permetti non è AFFATTO la stessa cosa.

edothebest
Sei proprio un soNaro.

Si infatti è risaputo l'amore fra me e Axet.

Ridiculusss-a-um.:gha:

Wolfo
22nd November 2007, 16:31
cazzo a lavorare..mi stavo perdendo una rissa da paiura...

cmq, non credo che AC fosse considerata la prima grande KA della ps3, doveva essere un titolone multipiatta ma non una KA, ha deluso in parte le aspettative dimostrandosi all'unanimità cmq un bellissimo gioco che con alcune migliorie giudicate "semplici" poteva diventare un capolavoro.

Devon
22nd November 2007, 16:32
ho letto 1 / 5 delle puttanate che avete scritto da quando so uscito a quando so tornato

alcuni di voi si stanno assestando su livelli penosi, una cosa vergognosa
non solo nel contesto videoludico, proprio nel modo di porsi (o meglio, IMPORSI) agli altri, aggrappandosi a stronzate (chi alla grafica, chi alla profondita espressiva delle stellette e funghi) che sono e rimangono GUSTI PERSONALI.

enough said.

Randolk
22nd November 2007, 16:32
Vabbè, te la raffino se vuoi, galawii che ha il coraggio di affermare che bioshock è un titolo solo grafica e niente sostanza.
Ti piace di più così? :)

Galandil può dire il cazzo che gli pare, esattamente come te. Quando non esistono valori assoluti, potresti persino aver ragione tu. Ma anche no :sneer:

Solfami
22nd November 2007, 16:33
Spunto dal fungo ogni tanto per provare a dire la mia, ma tanto tempo 12 secondi vengo assalito dal trio malefico.
Stavolta visti i trascorsi dei giorni passati, posso solo dire... ma giocare e basta senza fare i guru del cazzo che tanto avete utilità zero. Siamo tutti ridicoli in effetti, non escludo nessuno, e il + ridicolo sono io che leggo ancora ste cazzate.
Giocate al cazzo che volete, pensatela come cazzo volete, ma per lo meno a me avete sfavato al 100%.

Hador
22nd November 2007, 16:34
io mi diverto un mondo :nod:

Axet
22nd November 2007, 16:35
Galandil può dire il cazzo che gli pare, esattamente come te. Quando non esistono valori assoluti, potresti persino aver ragione tu. Ma anche no :sneer:

Ok bravo.
Ora torna nel fungo che ti senti a casa :)

Randolk

Ma sì, eppoi nessuno ha ancora offeso i genitori :nod:

Ok bravo.
Ora torna

L'imperativo, Axettino. Dalli al tuo cane gli ordini, dai retta.

Solfami

Questo l'avevo notato, è ovvio fai parte del trio malefico :rain:

edothebest

No ma interessante :gha:

Marphil
22nd November 2007, 16:36
Sai che palle sta sezione se non se fa la gara a chi ce l'ha + lungo.

Tibù
22nd November 2007, 16:37
Spunto dal fungo ogni tanto per provare a dire la mia, ma tanto tempo 12 secondi vengo assalito dal trio malefico.
Stavolta visti i trascorsi dei giorni passati, posso solo dire... ma giocare e basta senza fare i guru del cazzo che tanto avete utilità zero. Siamo tutti ridicoli in effetti, non escludo nessuno, e il + ridicolo sono io che leggo ancora ste cazzate.
Giocate al cazzo che volete, pensatela come cazzo volete, ma per lo meno a me avete sfavato al 100%.

in realtà (quasi) tutti ci vogliamo tanto bene e diciamo ciò solo per passare il tempo e fare 2 risate prima di uscire dall'ufficio.
almeno credo:sneer:

Solfami
22nd November 2007, 16:38
in realtà (quasi) tutti ci vogliamo tanto bene e diciamo ciò solo per passare il tempo e fare 2 risate prima di uscire dall'ufficio.
Parla per te, a me non me ne vuole nessuno :nod:

Airpana
22nd November 2007, 16:39
raga siete veramente alla frutta :gha:

alcuni per la verita' mi sa che so gia' fuori dal ristorante dopo aver pagato il conto :shrug:

vabbe'...

Rad
Sai che palle sta sezione se non se fa la gara a chi ce l'ha + lungo.
io la leggo solo per i flame :sneer:

Hador
Sai che palle sta sezione se non se fa la gara a chi ce l'ha + lungo.io ricordo una settimana nella quale il forum è stato vivibilissimo :nod:
ma finchè il fanboy della console X andrà sul topic del gioco della console Y a dire AHAHAH IL MIO GIOCO E' PIU BELLO DI QUESTO CHE FA CAGARE ovvio che ci saranno flame.
Nota questa cosa non la fa solo axet, ma gli altri (me compreso) lo fanno sui topic ps3 solo per farlo incazzare perchè è divertente :sneer:

Wolfo
22nd November 2007, 16:42
nono qua c'è gente che si metterebbe le mani addosso imo:sneer:

cmq mo axet lo torturate per partito preso dai, pure io c'ho discusso per VG tempo fa ma mica a sti lvl asd

Devon
ma non si puo chiudere? :scratch:

Axet
io ricordo una settimana nella quale il forum è stato vivibilissimo :nod:
ma finchè il fanboy della console X andrà sul topic del gioco della console Y a dire AHAHAH IL MIO GIOCO E' PIU BELLO DI QUESTO CHE FA CAGARE ovvio che ci saranno flame.
Nota questa cosa non la fa solo axet, ma gli altri (me compreso) lo fanno sui topic ps3 solo per farlo incazzare perchè è divertente :sneer:

Eh si il mondo ruota intorno a me.. mi sa che tu hai tendenze omosessuali :sneer:

Inoltre la spiegazione che hai dato è una classica hadorata, il fatto è che lo fanno (tu compreso) perchè sono fanboy.
Period.

Che poi se citi l'esempio di gow non sta proprio in piedi, li uncharted era uscito solo per farti capire che gow non è un fps.
La discussione è degenerata perchè altri si son messi a flammare ^^,

Marphil
22nd November 2007, 16:43
io ricordo una settimana nella quale il forum è stato vivibilissimo :nod:

Beh pure il forum di Daoc era vivibilissimo senza flame, ma vuoi mettere con qualche bel post on fire? :sneer:

Cmq concordo sul fatto che sta sezione c'ha troppi fanboy, in altri forum ce sta molta + gente che è multipiatta e guarda caso la console war è ridotta praticamente all'osso.

Qui tranne 1 o 2 c'hanno solo 1 piattaforma, e per forza di cose tirano acqua al proprio mulino

Axet
22nd November 2007, 16:44
nono qua c'è gente che si metterebbe le mani addosso imo:sneer:
cmq mo axet lo torturate per partito preso dai, pure io c'ho discusso per VG tempo fa ma mica a sti lvl asd

No è che loro ce l'hanno con la ps3 :sneer:

Probabilmente kutaragi gli ha piombato la nonna e hirai la sorella :sneer:

Qui tranne 1 o 2 c'hanno solo 1 piattaforma, e per forza di cose tirano acqua al proprio mulino

Io ne ho due ^^,
Il problema è che se ai wiiboy tocchi il loro giocattolino si sentono offesi in prima persona.
Imo vedono il wiimote come un prolungamento fallico.

Hador
22nd November 2007, 16:45
Beh pure il forum di Daoc era vivibilissimo senza flame, ma vuoi mettere con qualche bel post on fire? :sneer:

Cmq concordo sul fatto che sta sezione c'ha troppi fanboy, in altri forum ce sta molta + gente che è multipiatta e guarda caso la console war è ridotta praticamente all'osso.

Qui tranne 1 o 2 c'hanno solo 1 piattaforma, e per forza di cose tirano acqua al proprio mulinoin daoc era uguale, ma se flammavi ti lockavano e bannavano, infatti GR era molto peggio di qua.
Axet vatte a vedè i topic della settimana magica, non sto dicendo che è solo colpa tua, ma che il tuo fanboysmo estremo appassiona tutto il forum :sneer:

edothebest
22nd November 2007, 16:45

Parli di te in terza persona? Da essere fanboy ad essere Dio ne passa marphil asd, manco cesare era a questi livelli.

Devon
22nd November 2007, 16:47
e siamo sull'onda di 1pagina al minuto

impressionante..

peccato non ci sia niente di interessante

cmq, per il flame, ogni tanto ci sta è vero
ma qui ormai non si riesce a far altro

es: io apro post dicendo che "gioco playstation random" mi piace na cifra e roxa a mille
arriva galandill "la graficah"
arriva randok "non capisci un cazzo di videogiochi"
arriva solfami "su x360 andrebbe meglio"
arriva hador "giochi per console sono da dementi, pc :rox:"
arriva axet "Non capite un cazzo, se facciamo il paragone su metacritic con ... etc."
arriva marphil "ha ragione axet"
arriva arthu "io>voi me la tiro perche ho vinto blabla"
arriva edothebest "l'x360 è piu potente e ha un saccherrimo di giochi in piu"

ogni tanto arriva ache " AHAHAH "

ogni tanto arriva kali (solo post x360\ps3) "stronzata ridicola random"

questo è un esempio random, le parti pososno tranquillamente essere invertite, mettendoci su giochi da mocciosi senza grafica senza trama etc etc.

insomma, abbiamo rotto il cazzo :nod:

Rad
22nd November 2007, 16:49
e siamo sull'onda di 1pagina al minuto

impressionante..

peccato non ci sia niente di interessante

cmq, per il flame, ogni tanto ci sta è vero
ma qui ormai non si riesce a far altro

es: io apro post dicendo che "gioco playstation random" mi piace na cifra e roxa a mille
arriva galandill "la graficah"
arriva randok "non capisci un cazzo di videogiochi"
arriva solfami "su x360 andrebbe meglio"
arriva hador "giochi per console sono da dementi, pc :rox:"
arriva axet "Non capite un cazzo, se facciamo il paragone su metacritic con ... etc."
arriva marphil "ha ragione axet"
arriva arthu "io>voi me la tiro perche ho vinto blabla"

ogni tanto arriva ache " AHAHAH "

questo è un esempio random, le parti pososno tranquillamente essere invertite, mettendoci su giochi da mocciosi senza grafica senza trama etc etc.

insomma, abbiamo rotto il cazzo
shagaz ha vinto
però mi diverto veramente troppo a leggere sti flame