Log in

View Full Version : [Assassin's Creed] PS3 -360

Pages : 1 2 [3]

edothebest
22nd November 2007, 16:51
shagaz ha vinto

Dicendo cose banalissime e scontate che tutti sanno si vince spesso :nod::nod:

Marphil
Gli interventi di Ache so i migliori imho :nod:

Hador
cmq io sono fanboy PC dal lato tecnico, sui giochi non ho mai detto un cazzo, rispondo se mi si dice halo3 best game evah ma per il resto non ho mai flammato contro giochi particolari, non me ne fotte un cazz, rispondo soltanto ai flame vari just for fun :sneer:

Devon
22nd November 2007, 16:52
scontate oppure no, è la cruda verita, e TUTTI dovremo renderci conto che sono puttanate inutili, rovianno solo la lettura del forum a quei pochi che sono veramente interessati ai videogame, e non alla gara di chi ha la console che vendedipiu\hagraficamigliore\hapiugiochi

Tibù
22nd November 2007, 16:55
scontate oppure no, è la cruda verita, e TUTTI dovremo renderci conto che sono puttanate inutili, rovianno solo la lettura del forum a quei pochi che sono veramente interessati ai videogame, e non alla gara di chi ha la console che vendedipiu\hagraficamigliore\hapiugiochi

vero....ma a parte noi chi le segue questi post?:scratch:

Marphil
22nd November 2007, 16:56
E' na guerra in famiglia :sneer:

Solfami
22nd November 2007, 17:01
Peccato Randolk mi aveva quasi convinto a comprarmi un Wii con SMG, bisogna avere fede mi han detto una volta :nod:

Wolfo
22nd November 2007, 17:03
imo axet se si compra la 360 le ha tutte e tre diventa onnipotente...

Marphil
22nd November 2007, 17:04
:afraid::afraid:

Devon
22nd November 2007, 17:06
ah mi ero dimenticato

arriva wolfo: "stronzata random per fare il simpatico"
non gli risponde nessuno, e non si vede piu fino al nuovo fleim

:confused:

Solfami
22nd November 2007, 17:08
ah mi ero dimenticato

Non toccarmi il mio compagno di clan :swear:

Hador
22nd November 2007, 17:10
shagaz il saggio, oggi wayne, domani gaza

Wolfo
22nd November 2007, 17:10
ah mi ero dimenticato
sono una meteora pidì:cry:

Devon
22nd November 2007, 17:11
chinati :nod:

Nazgul Tirith
22nd November 2007, 17:21
chinati :nod:

E sai che novita'.

Wolfo
22nd November 2007, 17:27
la novità sta nel fatto che in genere tu ti metti a novanta e io pistono con il mio uccello dentro il tuo culo rettificato.

saltaproc
22nd November 2007, 17:29
la novità sta nel fatto che in genere tu ti metti a novanta e io pistono con il mio uccello dentro il tuo culo rettificato.

te si che sai come far sentire un donna femminaaaa inside :sneer::sneer::sneer:

Devon
22nd November 2007, 17:30
:banana:

Dryden
22nd November 2007, 17:31
vero....ma a parte noi chi le segue questi post?:scratch:

Non fanno a tempo a stabilirsi che fuggono schifati.

Randolk
22nd November 2007, 17:33
cmq, per il flame, ogni tanto ci sta è vero
ma qui ormai non si riesce a far altro

Non è vero, è proprio grazie ai fanboy vari che leggendo questo forum si è sempre molto aggiornati sulle uscite e sulle novità.

E cmq il flame si genera sempre così:

<thread random>
Axet: blablabla è così e basta, punto.
Il 98% degli utenti: :point:
Marphil: dai non dategli addosso porello.
Wolfo: blablabla vogliamoci bene, peace&love
Naz: PD PM cartellini aoe vi banno in RL vi mangio il cuore
<end>

Pazzo
22nd November 2007, 17:39
io sono colonnello su COD4, voi cavalcate pure cavalli sbilenchi e raccogliete stelline, gnè gnè gnè :banana:

Galandil
22nd November 2007, 17:41
io sono colonnello su COD4, voi cavalcate pure cavalli sbilenchi e raccogliete stelline, gnè gnè gnè :banana:

Pure il colonnelo raccoglie stelline, sennò cosa si mette sulle mostrine? :sneer:

Nazgul Tirith
22nd November 2007, 17:41

L'importante e' crederci nei tuoi sogni Socio.

Pazzo, ma non ce ne sbatte un cazzo!

Sei old, oramai ste cagate militari son passate di moda.

Vai immediatamente a vestirti da funghetto e incomincia a saltellare in giro.

@Randolk :rotfl:

Marphil
22nd November 2007, 17:42
Pure il colonnelo raccoglie stelline, sennò cosa si mette sulle mostrine? :sneer:

Ce semo giocati Gala.

Axet
Non è vero, è proprio grazie ai fanboy vari che leggendo questo forum si è sempre molto aggiornati sulle uscite e sulle novità.
<thread random>
<end>

Questo nel tuo universo.
Forse.

Dobbiamo andare a rispolverare qualche glorioso 3d su funghetti e stelline :sneer:

Nazgul Tirith
Ce semo giocati Gala.

La vecchiaia s'e' giocata gala, mica noi. :nod:

Nazgul Tirith
22nd November 2007, 17:43
Questo nel tuo universo.
Forse.
Dobbiamo andare a rispolverare qualche glorioso 3d su funghetti e stelline :sneer:

Devo incominciare a mangiarti il cuore?

Axet
22nd November 2007, 17:46
Devo incominciare a mangiarti il cuore?

Il mio cuore è tutto tuo! :love:

:look:

Randolk
22nd November 2007, 17:47

Ah beh, cabaret d'alta scuola eh. Non ci facciamo mancare niente.

saltaproc
22nd November 2007, 17:47
Il mio cuore è tutto tuo! :love:
:look:

nnaaaa per i post frociosi sei proprio nabbo...ritenta sarai + fortunto :nod::nod:

Wolfo
22nd November 2007, 17:48
il frocetto lascialo fare a saltaproc che gli viene isi

Nazgul Tirith
22nd November 2007, 17:49
il frocetto lascialo fare a saltaproc che gli viene isi

Bhe si visto che ne sei il maestro.

Axet
22nd November 2007, 17:49
nnaaaa per i post frociosi sei proprio nabbo...ritenta sarai + fortunto :nod::nod:

Pd hai ragione.. wolfo mi insegni ? :blush:

Arthu
22nd November 2007, 17:50
Cmq sia io non ho mai giocato a metroid prime 3 , non vedo perchè mi abbiate tirato in ballo tra ac e mp3.
Cmq io insisto proton che la trama in un gioco è assolutamente secondaria e non mi farete MAI cambiare idea.
Io voglio giocare , non me ne frega niente della trama.Un fps ha bisogno della trama?Quake3 era perfetto anche in Single , la trama era ottima :sneer:

p.s.
Non edito ma ho scritto 30 volte cmq.

Randolk
22nd November 2007, 17:52
Questo nel blabla

E' come ho detto io. Punto.
Torna a galoppare sugli equini colla sindrome di ubisoft.

Devon
22nd November 2007, 17:53
infatti non esiste il concetto assoluto "gioco"
ci sono giochi e giochi

Axet
22nd November 2007, 17:54
Cmq sia io non ho mai giocato a metroid prime 3 , non vedo perchè mi abbiate tirato in ballo tra ac e mp3.
Cmq io insisto proton che la trama in un gioco è assolutamente secondaria e non mi farete MAI cambiare idea.
Io voglio giocare , non me ne frega niente della trama.Un fps ha bisogno della trama?Quake3 era perfetto anche in Single , la trama era ottima :sneer:
p.s.
Non edito ma ho scritto 30 volte cmq.

Eh ok blade ma infatti io mica ti dico che AC è in assoluto meglio di metroid, dico che tra i due mi è piaciuto di più AC :nod:

Poi è chiaramente soggettiva la questione trama, per me (e molti altri) è fondamentale. Per te (e molti altri) no.

Cmq metroid non è un fps, come mi facevano notare prima che lo giocassi :sneer:

Randolk
22nd November 2007, 17:54
infatti non esiste il concetto assoluto "gioco"
ci sono giochi e giochi

Eh beh. Cosa mi dici delle mezze stagioni?

Axet
22nd November 2007, 17:55
E' come ho detto io. Punto.
Torna a galoppare sugli equini colla sindrome di ubisoft.

Finito AC :(
Lo rigiocherò tra un po', da stasera o al max domani si parte con mario galaxy :banana:

Evildark
22nd November 2007, 17:55
<thread random>
<end>

bwhahahhahha lol@Axet: blablabla è così e basta, punto. :rotfl::rotfl::rotfl:

Nazgul Tirith
22nd November 2007, 17:56
Eh beh. Cosa mi dici delle mezze stagioni?

Che non esistono piu'.

Randolk
22nd November 2007, 17:57
Che non esistono piu'.

Imho si stava meglio quando si stava peggio, imho.

Wolfo
come al solito tanto bla bla poi tutto a tarallucci e vino e finito, manco un mezzo morto ammazzato...

Nazgul Tirith
Imho si stava meglio quando si stava peggio, imho.

Governo Ladro, fuori piove.

Devon
22nd November 2007, 17:58
il blabla cosi è basta lo vedo piu da randolk :look:

Randolk
22nd November 2007, 17:58
come al solito tanto bla bla poi tutto a tarallucci e vino e finito, manco un mezzo morto ammazzato...

Puoi sempre raccogliere funghi velenosi e mangiarli, saresti il primo morto da cw.

il blabla cosi è basta lo vedo piu da randolk :look:

Tru.

Nazgul Tirith
22nd November 2007, 17:59
Dai raga e' vero, tutti insieme, iniziamo con dare la colpa a qualcuno.

Tutti insieme, Wolfo VAFFANCULO.

Arthu
22nd November 2007, 18:00
Puoi sempre raccogliere funghi velenosi e mangiarli, saresti il primo morto da cw.

Tru.
Da che mondo è mondo gli unici funghi velenosi ti facevano star fermo un turno al primo mario party.:sneer:

Randolk
22nd November 2007, 18:01
Da che mondo è mondo gli unici funghi velenosi ti facevano star fermo un turno al primo mario party.:sneer:

Sapessi che funghi ci sono in SMG. Peccato tu non possa giocarci, davvero :cry:

Arthu
22nd November 2007, 18:03
Sapessi che funghi ci sono in SMG. Peccato tu non possa giocarci, davvero :cry:
Già è proprio un peccato tu stia per morire.Vabbè son cose che succedono.
shhhhh

Randolk
22nd November 2007, 18:05
Già è proprio un peccato tu stia per morire.Vabbè son cose che succedono.
shhhhh

Attento, ti mando una delegazione di Greenpeace in negozio :sneer:

Arthu
22nd November 2007, 18:08
Governo Ladro, fuori piove.
Ma se il governo è ladro...l'opposizione è hal?

:gha:

Arthu
22nd November 2007, 18:09
Se mandi un po' di fie nude che si strappano le vesti gridando libertààh povere creature possiamo parlarne.

Wolfo
22nd November 2007, 18:10
Dai raga e' vero, tutti insieme, iniziamo con dare la colpa a qualcuno.
Tutti insieme, Wolfo VAFFANCULO.
vedo che hai riscosso successo :point:

ora puoi anche burnare

Nazgul Tirith
22nd November 2007, 18:10

O cazzo storica :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hasley
22nd November 2007, 18:11
Tralasciando le stronzate da CW, xche mai Assassin's Creed avrebbe dovuto trainare le vendite Ps3 quando tra poco esce pure per il Vic 20?

edothebest
22nd November 2007, 18:11

Ecco come finisce tutto quando si parla di videogiochi con gente che va in tv solo per farsi vedere davanti ad una macchinetta del caffè sparando boiate. :oro::oro::oro:

:sneer::sneer::sneer:

Axet
22nd November 2007, 23:40

Visto che sei in siberia perchè non ingannare il tempo con i funghetti allucinogeni? Quelli veri.. secondo me non te ne pentiresti :sneer:

Porcaputtana sparati blade

Marphil
23rd November 2007, 00:25

Mazza...questa è veramente per pochi.

Ammetto di averci messo buoni 30sec per capirla.

Wolfo
23rd November 2007, 10:55
Finito ieri sera AC.

Devo ammettere che avrei retto ancora una o due missioni poi mi sarebbe ventuo a noia perchè effettivamente alla lunga è ripetitivo.

Cmq nel finale prende più ritmo...

wolfovoto:

Grafica : 8
Gameplay : 7.5
Effetti sonori : 7
Storia : 9
Ambientazioni : 9

Voto globale : 8

Ambientazioni da pelle d'oca, immedesimazione a livelli massimi tengono in piedi questo primo capitolo come Sean Connery e Clint Eastwood possono tener in piedi da soli un film dei fratelli Vanzina.

Il gioco alla lunga risulta ripetitivo se non fosse appunto per l' incessante voglia di andare avanti e scoprire man mano la trama.

Le prime ore di gioco volano, si devono scoprire le meravigliose città : Acri , Gerusalemme e Damasco, oltre ad un tutorial iniziale ben fatto che permette in poco tempo di prendere la mano con i comandi, che da subito appaiono intuitivi.

Una volte scoperte le tre città la trama s'infittisce e si dovranno svolgere una serie di compiti,decisamente simili tra loro ma è ancora presto per annoiarsi, cosa che succederà dopo il prima grosso giro di missioni fatte nelle varie città, ma ormai non vi mancherà molto a svelare il segreto dei templari...

E' divertente, esplorativo e suggestivo, nn s'interagisce e il gioco si svolge seguendo un filo conduttore dal quale non si può uscire, è un libro da giocare e io lo consiglio, semplice e non frustrante , corto sotto un certo punto di vista ma giusto per non venir a noia.

Poteva essere un capolavoro, invece rimane un titolo da giocare assolutamente ma che dopo l'esaltazione delle prime 5/6 ore di gioco per le restanti 5 o 6 sarà solo la voglia di vedere il gran finale che vi porterà avanti.

Warbarbie
23rd November 2007, 11:09

:thumbdown:thumbdown

Evildark
23rd November 2007, 11:12
con gente che va in tv solo per farsi vedere davanti ad una macchinetta del caffè sparando boiate.

http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/CameraCafe_Ladro.jpg

bwhahahahaaha :rotfl::rotfl::rotfl:

Kith
23rd November 2007, 12:13
http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/CameraCafe_Ladro.jpg
bwhahahahaaha :rotfl::rotfl::rotfl:

ciao randolk!!!! :sneer:

Randolk
23rd November 2007, 12:47
Non mi somiglia per nulla.

Ladro di anime
23rd November 2007, 12:48

Guarda, potresti ritrovarti schiacciato da un meteorite che stranamente colpira ed uccidera solo te :gha:

edothebest
23rd November 2007, 15:25
Non mi somiglia per nulla.

Non ti somiglia infatti, sei tu. :afraid::afraid:

Marphil
23rd November 2007, 15:37
Tralasciando le stronzate da CW, xche mai Assassin's Creed avrebbe dovuto trainare le vendite Ps3 quando tra poco esce pure per il Vic 20?

No ma era tanto per cercare di alimentare il flame, tentativo infatti poco mirato e mal riuscito :sneer:

Trish
23rd November 2007, 22:19
mah io per ora sono molto contento,mi sta prendendo brutto,forse quello che mi salva dall'effetto noia è la possibileta di giocarci cmq poco e non come voi fanboy del cazzo che in 3 giorni lo finite...vi odio :P

MiLLenTeX
24th November 2007, 19:40
mah io per ora sono molto contento,mi sta prendendo brutto,forse quello che mi salva dall'effetto noia è la possibileta di giocarci cmq poco e non come voi fanboy del cazzo che in 3 giorni lo finite...vi odio :P

oddio la sign :rotfl:

Hasley
24th November 2007, 19:48
No ma era tanto per cercare di alimentare il flame, tentativo infatti poco mirato e mal riuscito :sneer:

Ah ecco, almeno non ha replicato il tentativo.

Fustigatrice
25th November 2007, 09:54

cn gli ultimi giochi che nn han durata molto lunga direi che il tuo è il miglior modo x giocarselo e goderselo un game :nod:

Arthu
25th November 2007, 10:59
E il presidente della camera è maligna?

Tibù
25th November 2007, 16:21
finito ora....
al contrario di proton a me la fine è piaciuta,intrigante,soprattutto ora che ha scoperto tutte le scritte e simboli esoterici tracciati col sangue sia sul pavimento della sala sia sul muro nella camera da letto.diciamo che sono riusciti a farmi salire la scimmia x il prossimo episodio:D
è la trama di questo che nn è il massimo,gia dal 5-6° omicidio ci si poteva arrivare che l'artefice era il maestro:gha:

Axet
25th November 2007, 16:41
Si ma la fine come fa ad esserti piaciuta pd, non spiegano niente :D
Certo è intrigante e ti fa venir voglia subito di giocare il prossimo capitolo, però non spiegano na ceppa di nulla -.-

Zaider
25th November 2007, 16:42
Non capisci un emerito cazzo Axet.

Axet
25th November 2007, 16:51
Non capisci un emerito cazzo Axet.

?_?

XBoSS
25th November 2007, 23:54
Ubisoft ha annunciato che nei prossimi giorni verrà rilasciata una patch che dovrebbe risolvere le problematiche che affliggono la versione PS3 di Assassin's Creed.

"In seguito alle recenti problematiche riscontrate da numerosi utenti con la versione PS3 di Assassin's Creed, possiamo confermare che stiamo attualmente lavorando ad un aggiornamento. La patch, che servirà a migliorare la stabilità del gioco, verrà rilasciata il prima possibile."

Dopo la patch x l'online per Pes2008....e siamo a 2.
Che ottime conversioni fanno sulla gheystation 3,giochi molto affidabili e esenti da bug...dopo un'opportuna patch chiaramente :nod::nod::nod:
Spero che i sonari non debbano attendere 2 mesi per giocare decentemente a un GTA4 (dopo la sua uscita naturalmente) :look:

Hasley
26th November 2007, 00:06
Ubisoft ha annunciato che nei prossimi giorni verrà rilasciata una patch che dovrebbe risolvere le problematiche che affliggono la versione PS3 di Assassin's Creed.
"In seguito alle recenti problematiche riscontrate da numerosi utenti con la versione PS3 di Assassin's Creed, possiamo confermare che stiamo attualmente lavorando ad un aggiornamento. La patch, che servirà a migliorare la stabilità del gioco, verrà rilasciata il prima possibile."
Che ottime conversioni fanno sulla gheystation 3,giochi molto affidabili e esenti da bug...dopo un'opportuna patch chiaramente :nod::nod::nod:
Spero che i sonari non debbano attendere 2 mesi per giocare decentemente a un GTA4 (dopo la sua uscita naturalmente) :look:

Attendo con ansia una patch per risolvere il problema "XboSS" che affligge questo forum. Se serve, contribuisco anche in natura purchè il problema sia risolto.

XBoSS
26th November 2007, 00:37
Attendo con ansia una patch per risolvere il problema "XboSS" che affligge questo forum. Se serve, contribuisco anche in natura purchè il problema sia risolto.
Per sistemare te,non cè bisogno di nessuna patch :nod:
Cmq,contribuisci in natura!? se sei una ragazza volentieri,altrimenti mi spiace ma ti dovrai rivolegere a qualche possessore della GheyStetion,loro sono piu pratici. :sneer::sneer::sneer:

MiLLenTeX
26th November 2007, 00:41
oh ma sto qua da quale ovetto è uscito? :look:

Axet
26th November 2007, 00:56

I problemi all'online li hanno tutte, TUTTE le versioni di pes7 :rolleyes:

Per quanto concerne assassin's creed, qua parlano di problemi occasionali nella quale si pianta il gioco e devi riavviare la console. Mi è successo una volta sola ed ho finito il gioco già da mo.

Conversioni? Guarda che la versione che è stata sviluppata per prima è quella ps3, mica quella x360 :sneer:

Zaider
26th November 2007, 02:14
?_?

l'ho scritto a caso a dir la verità, manco ce l'ho AC :sneer:

Dan Palmer
26th November 2007, 04:30
Conversioni? Guarda che la versione che è stata sviluppata per prima è quella ps3, mica quella x360 :sneer:

Guarda non ne sono sicuro al 100% e non ho voglia di andare a controllare, ma mi pare di ricordare che sia stato sviluppato nativamente su PC e poi convertito per 360 e ps3.

xv25
26th November 2007, 08:20

*
8 posts 8 trollate

Hasley
26th November 2007, 11:12
Per sistemare te,non cè bisogno di nessuna patch :nod:
Cmq,contribuisci in natura!? se sei una ragazza volentieri,altrimenti mi spiace ma ti dovrai rivolegere a qualche possessore della GheyStetion,loro sono piu pratici. :sneer::sneer::sneer:

Non sono una ragazza.

Sì sì tu mi piaci, vieni a casa mia che ti faccio scopare mia sorella; brutto sacco di merda, io ti metto sotto, ti farò un culo così, qui tu non riderai, tu non piangerai, qui si riga dritto e basta (cit.)

Sintak
26th November 2007, 12:25
Non sono una ragazza.
Sì sì tu mi piaci, vieni a casa mia che ti faccio scopare mia sorella; brutto sacco di merda, io ti metto sotto, ti farò un culo così, qui tu non riderai, tu non piangerai, qui si riga dritto e basta (cit.)

FMJ! :love:

Axet
26th November 2007, 14:19
Guarda non ne sono sicuro al 100% e non ho voglia di andare a controllare, ma mi pare di ricordare che sia stato sviluppato nativamente su PC e poi convertito per 360 e ps3.

AC inizialmente era esclusiva PS3, solo in seguito è stato deciso di farlo multiplatform :nod:

edothebest
26th November 2007, 14:31
AC inizialmente era esclusiva PS3, solo in seguito è stato deciso di farlo multiplatform :nod:

Mera questione di vendite imo, la ubisoft ha visto chi vende di più e ha subito modificato il contratto, nc. :gha:

MiLLenTeX
26th November 2007, 15:08
scimmia che risale pd... Gamestop per 99€ + ps2 +2giochi mi da xbox360...

PDPDPDPD!!!

edothebest
26th November 2007, 15:38
scimmia che risale pd... Gamestop per 99€ + ps2 +2giochi mi da xbox360...

PDPDPDPD!!!

Con 99 euro più la vecchia ps2 compri la miglior console di nuova generazione per ora (e non ditemi che il wii è meglio), con più giochi e più esclusive. Imo miglior affare evah. :thumbup:

Marphil
26th November 2007, 15:55
MA per 99€ quale modello=? Perchè per 99€ mi sa di old model (tipo vecchie core e pro senza hdmi e con dissi di merda).

edothebest
26th November 2007, 16:00
MA per 99€ quale modello=? Perchè per 99€ mi sa di old model (tipo vecchie core e pro senza hdmi e con dissi di merda).

Si, controlla sempre.

MiLLenTeX
26th November 2007, 16:04
www.gamestop.it

date un occhio qua e ditemi voi che la possedete se è un bidone o meno :)

Dan Palmer
26th November 2007, 16:04

Internamente alla Ubisoft era stata pianificata fin da subito anche la versione pc.
Successivamente la cosa fu ufficializzata (parliamo dell'estate 2006) e dopo qualche altro mese fu annunciata anche la versione 360.

La versione per pc tuttavia è stata quella "madre" da cui hanno ricavato le due versioni console.
E cosa sarà più facile da ottenere partendo da pc; una versione per 360 u per ps3? :nod:

Marphil
26th November 2007, 16:08
Cmq tanto per la cronaca non è un problema di versione PS3 ma è un problema del nuovo firmware 2.01 che crea problemi (blocchi) con AC.

Creava problemi pure con CoD4 a dirla tutta.

Cmq niente di preoccupante.

edothebest
26th November 2007, 16:08
Internamente alla Ubisoft era stata pianificata fin da subito anche la versione pc.
Successivamente la cosa fu ufficializzata (parliamo dell'estate 2006) e dopo qualche altro mese fu annunciata anche la versione 360.
La versione per pc tuttavia è stata quella "madre" da cui hanno ricavato le due versioni console.
E cosa sarà più facile da ottenere partendo da pc; una versione per 360 u per ps3? :nod:

piccolo OT, Palmer hai una firma da urlo, best firma evahh

A marphil: Ma dai, chissà perchè avevo il presentimento che non fosse un problema della console :nod:

Marphil
26th November 2007, 16:10
Che carini i 2 fanboy che si fanno i complimenti sulle loro firme pro X360 :blush:

Età media 10 anni in 2?

edothebest
26th November 2007, 16:12
Che carini i 2 fanboy che si fanno i complimenti sulle loro firme pro X360 :blush:
Età media 10 anni in 2?

Tu ne sai :rotfl::rotfl::rotfl:

ps: Grazie a dio ci sei te con la tua saggezza :nod:

Dan Palmer
26th November 2007, 16:13
Età media 10 anni in 2?

Sei gelosa perchè nessuno ti coccola?

x Edo: grazie, ma in passato ne ho avute anche di più carine sulla ps3.. :sneer:

Marphil
26th November 2007, 16:18
Il prossimo step sarà lo scambiarsi il numero cell per parlare di come avete moddato la x360?

edothebest
26th November 2007, 16:23
Aspetta, mi è arrivata una telefonata che sostiene non sia obbligatorio premere il tasto submit reply quando non si ha un cazzo da dire...

Sembra quasi per te marphil!
Che coincidenza!

Marphil
26th November 2007, 16:27
Hai cambiato firma bravo! Che figo che sei!

Ora ti consiglio un bel tatuaggio dell'xbox360 sulla spalla destra.

Mi raccomando usa il colore rosso per i led.

BlackCOSO
26th November 2007, 16:28

Si era partiti principalmente dalla versione PS3 ...

preso da gamestar:

I dubbi di Ubisoft sulla competitività di PlayStation 3 spingono l'azienda a non rischiare: probabile lo sviluppo in parallelo di Assassin's Creed anche sulla next-gen di Microsoft nonchè su PC

:sneer::sneer::sneer::sneer:

p.s
ok ho alimnetato il flamehh!!

edothebest
26th November 2007, 16:29
I dubbi di Ubisoft sulla competitività di PlayStation 3 spingono l'azienda a non rischiare: probabile lo sviluppo in parallelo di Assassin's Creed anche sulla unica e inimitabile next-gen di Microsoft nonchè su PC

Fixed

Marphil
26th November 2007, 16:30
:bored:

Airpana
26th November 2007, 16:40
cioe' siete scioccanti :gha:

fareste cascare i coglioni pure ad un santo :bored:

edothebest
26th November 2007, 16:42
cioe' siete scioccanti :gha:
fareste cascare i coglioni pure ad un santo :bored:

:point::point::point:

Guaire
26th November 2007, 16:49
Il prossimo step sarà lo scambiarsi il numero cell per parlare di come avete moddato la x360?

Vabeh Marph ora non è che tutte le cose che fai con Axet devono farle per forza tutti :sneer:

Comunque è troppo bella questa sezione :rotfl:

Dan Palmer
26th November 2007, 16:49

Parlare al cellulare?

guarda che noi da 2 anni a questa parte possiamo fare chat private audio/video via 360 eh.. mica abbiamo una ps3. :sneer:

Tibù
26th November 2007, 16:55
ma non potete bannarli per una settimana questi 2 così come è successo a protacchia?fastidiosi come un brufolo sul culo :elfhat:

Axet
26th November 2007, 16:57
ma non potete bannarli per una settimana questi 2 così come è successo a protacchia?fastidiosi come un brufolo sul culo :elfhat:

Mai arrivato a sti livelli ^^,

Edocoso posta solo ed esclusivamente per rompere il cazzo, io argomento le mie tesi su cui poi il 90% delle volte ci si trova in disaccordo.
C'è la sua strafottuta differenza :D

Airpana
26th November 2007, 16:58
:point::point::point:

è inutile che ridi "cerebroesente" (cit. :D)

state rendendo illeggibile questa sezione.

ps prima che inizi a blablabla: ho la 360!

MiLLenTeX
26th November 2007, 17:00
grazie del consiglio sull'offerta di gamestop eh...

...fanculo fanboys!

>_<

:sneer:

Arthu
26th November 2007, 17:01
Con 99 euro più la vecchia ps2 compri la miglior console di nuova generazione per ora (e non ditemi che il wii è meglio), con più giochi e più esclusive. Imo miglior affare evah. :thumbup:
Scusa se il wii in 1 anno ha venduto piu del 360 in 2.Ops gg owned pwnt etc etc :sneer:
E appena usciranno i giochi seri della ps3 tornerete nella fogna come vi compete :sneer:

Tibù
26th November 2007, 17:02
Scusa se il wii in 1 anno ha venduto piu del 360 in 2.Ops gg owned pwnt etc etc :sneer:
E appena usciranno i giochi seri della ps3 tornerete nella fogna come vi compete :sneer:

non sono da te questi interventi.oppure sono riusciti a frantumare lo scroto pure al venerabile?:sneer:

Airpana
26th November 2007, 17:08
grazie del consiglio sull'offerta di gamestop eh...
...fanculo fanboys!
>_<

* Xbox 360 Core a solo 99 euro
* Xbox 360 Premium a solo 199 euro
* Xbox 360 Elite a solo 299 euro

Millo non dicono na fava su gamestop, cmq a 99 peuri ti danno al core che se non ricordo male è quella base senza nulla...non dicono nulla sul modello...puo' esse che tirifilino quelle vecchie, mi sa che ti tocca muovere il culo e spostarlo al negozio ;)

help a qualche nerd/fanboy :afraid:

edit. cazz... ho nominato il tuo culo, anche sto post finisce a puttane :nod:

Acheron
26th November 2007, 17:14
annateapijarvibestconsoleevah. :rotfl:

Marphil
26th November 2007, 17:17
a 99 € ti danno la vecchia core, ricordavo bene.

Cioè la versione senza hdmi e che probabile te se rompe al 99% :sneer:

MiLLenTeX
26th November 2007, 17:18
* Xbox 360 Core a solo 99 euro
* Xbox 360 Premium a solo 199 euro
* Xbox 360 Elite a solo 299 euro
Millo non dicono na fava su gamestop, cmq a 99 peuri ti danno al core che se non ricordo male è quella base senza nulla...non dicono nulla sul modello...puo' esse che tirifilino quelle vecchie, mi sa che ti tocca muovere il culo e spostarlo al negozio ;)
help a qualche nerd/fanboy :afraid:
edit. cazz... ho nominato il tuo culo, anche sto post finisce a puttane :nod:

ahahahahhaha grazie :)
PS: speriamo di no dai QQ

Airpana
26th November 2007, 17:39
annateapijarvibestconsoleevah. :rotfl:

:kiss:

Hasley
26th November 2007, 17:54
Parlare al cellulare?
guarda che noi da 2 anni a questa parte possiamo fare chat private audio/video via 360 eh.. mica abbiamo una ps3. :sneer:

Ma xchè non ti chiudi a vita in una di queste chat condividendo i tuoi numerosissimi neuroni SOLO con gli eletti?

Lasciaci perdere, non ti meritiamo, davvero.

Axet
26th November 2007, 17:56
Ma xchè non ti chiudi a vita in una di queste chat condividendo i tuoi numerosissimi neuroni SOLO con gli eletti?
Lasciaci perdere, non ti meritiamo, davvero.

Fra l'altro si può fare anche con ps3 :sneer:

Marphil
26th November 2007, 17:58
:rotfl:

Gilles
26th November 2007, 18:03
cmq marphil prima non era cosi...è stato protonizzato :(

Suppa
26th November 2007, 18:05
Ma andate a fare in culo tutti voi e le vostre bestconsoleevah!!!:sleep:
Gala vieni qui che andiamo anche noi.. che randolk latita... :gha:
Ormai avete svaccato l'ennesimo thread tanto vale sfogarsi che sto smettendo di fumare... e sta volta ci voglio riuscire.
pd!

Marphil
26th November 2007, 18:06
cmq marphil prima non era cosi...è stato protonizzato :(

Vabbè davanti certi soggetti è impossibile starsene inerme :rotfl:

edothebest
26th November 2007, 18:10
Mai arrivato a sti livelli ^^,

Edocoso posta solo ed esclusivamente per rompere il cazzo, io argomento le mie tesi su cui poi il 90% delle volte ci si trova in disaccordo.
C'è la sua strafottuta differenza :D

Ci vuole tanto ad argomentare come fai tu eh :gha:

frase modello : "ps3 è più potente, cioè è così, c'è la sua fottuta differenza con x360, punto."

Rolling on the floor ridendo :D

Marphil
26th November 2007, 18:11
Non è che le vostre (te + Palmer) so differenti eh, basta scambiare PS3 con X360 ed hai le stesse conclusioni.

La differenza è che almeno Axet non rompe le balle aprendo N post come fate voi tirando merda AoE.

edothebest
26th November 2007, 18:12
Non è che le vostre (te + Palmer) so differenti eh, basta scambiare X360 con PS3 ed hai le stesse conclusioni.

Si ma io non faccio passare le mie fanboyate per argomentazioni argute, c'è la sua strafottuta differenza (cit.)

Marphil
26th November 2007, 18:16
Si ma io non faccio passare le mie fanboyate per argomentazioni argute, c'è la sua strafottuta differenza (cit.)

La differenza è che non argomentando si è solo + fastidiosi e palsemente di parte.

Ed inoltre voi in proporzione siete molto + fanboy di lui, visto che per voi X360 > all e qualsiasi altro gioco vale meno di 0 (anche se un gioco oggettivamente molto valido) almeno Axet i giochi cmq validi per le altre piattaforme li sa riconoscere e ne ammette la validità (es. SMG e Metroid)

Gramas
26th November 2007, 18:26
La differenza è che non argomentando si è solo + fastidiosi e palsemente di parte.

Ed inoltre voi in proporzione siete molto + fanboy di lui, visto che per voi X360 > all e qualsiasi altro gioco vale meno di 0 (anche se un gioco oggettivamente molto valido) almeno Axet i giochi cmq validi per le altre piattaforme li sa riconoscere e ne ammette la validità (es. SMG e Metroid)
proton è disarmante,ma è tutta la storia che fà un po ridere..edothebest(cioè cazzo ma te poi chiamà edothebest?lol)non è da meno.Per un esterno che vi legge che crede che i classici giochi per console siano giochetti, molto godibili, ma sempre giochetti, sembra che veniate pagati lol.

Arthu almeno è leggibile e te fà pure ride ma per pietà in nome di sto forum: ma che cazzo di flame è la console war...smettetela.

A ultima cosa,...deletate gli account stupidi tipo xboss o come si chiama...in rispetto dell'elite che presenta questo forum dalla sua fondazione:sneer:

Dryden
26th November 2007, 18:32
Sta sezione è il Futuro nella ricerca dell'antropologia sociale e virtuale, Priceless.

Randolk
26th November 2007, 19:07
è inutile che ridi "celebroesente" (cit. :D)

Se devi citarmi, almeno scrivi correttamente :gha:
Cos'è un celebroesente, uno che ha fame di gloria ma non conterà mai un cazzo?

Airpana
26th November 2007, 19:11
Se devi citarmi, almeno scrivi correttamente :gha:
Cos'è un celebroesente, uno che ha fame di gloria ma non conterà mai un cazzo?

l'ignoranza regna sovrana in me :D

lo edito va :rotfl:

Marphil
26th November 2007, 19:13
Vabbè Gramas pure te sei fanboy CS, ovvero una sottocategoria dei fanboy PC (per forza di cose poi mica per scelta, visto che non te gira nient'altro su quel cesso di PC) :nod:

Zaider
26th November 2007, 19:13
Hai cambiato firma bravo! Che figo che sei!

Ora ti consiglio un bel tatuaggio dell'xbox360 sulla spalla destra.

Mi raccomando usa il colore rosso per i led.

questa è bellissima cmq :rotfl::rotfl::rotfl:

Gramas
26th November 2007, 19:33
Vabbè Gramas pure te sei fanboy CS, ovvero una sottocategoria dei fanboy PC (per forza di cose poi mica per scelta, visto che non te gira nient'altro su quel cesso di PC) :nod:
Ma che centra,quando si parla di multy è un altro discorso...voi vi scannate il cazzo pe dei giochi che vi durano 10 ore e li giocate ogni 5 mesi che vi prende la nostalgia.

Marphil
26th November 2007, 19:41
Tanto te piacciono pure a te, fai poco il Pro della mia ceppaHHHH!!

Galandil
26th November 2007, 20:01
Ma andate a fare in culo tutti voi e le vostre bestconsoleevah!!!:sleep:
Gala vieni qui che andiamo anche noi.. che randolk latita... :gha:
Ormai avete svaccato l'ennesimo thread tanto vale sfogarsi che sto smettendo di fumare... e sta volta ci voglio riuscire.
pd!

Io ho fallito il mio secondo tentativo 1 mese pd e pm.

Cmq ora ti unisci alla sacra triade? Diventiamo il divino quadrilatero? Per tenere dentro il parco buoi di sonari/boxari insomma e frustarli a dovere quando ci gira per il puro gusto sadico di farlo. :sneer:

Io spero cmq che PES2008 su Wii sia una genialata anche all'atto pratico, così axet sarà distrutto del tutto e tenterà il suicidio mentre sullo schermo ci sarà una foto di Miyamoto che sorride soddisfatto. :elfhat:

Marphil
26th November 2007, 20:06
Guardate che Axet piano piano sta cambiando.

Ora è pure passato a Fifa pensa te.

Per me il momento in cui diventerà fanboy x360/Wii è molto vicino.

edothebest
26th November 2007, 20:27

Che diamine di discorsi sono? Altre piattaforme? AXET HA IL wii, vale tanto quanto la ps3, lo possiede, non è imparziale su ciò che non possiede, tanto per citarne 1 mass effect. Inoltre, non credo che abbia bisogno di te axet. :sleep:

Guaire
26th November 2007, 20:31
Guardate che Axet piano piano sta cambiando.
Ora è pure passato a Fifa pensa te.
Per me il momento in cui diventerà fanboy x360/Wii è molto vicino.

Il passare da Pes08 a Fifa08 non è sinonimo di cambiamento, ma sinonimo di non coglionaggine

Marphil
26th November 2007, 20:33
Che diamine di discorsi sono? Altre piattaforme? AXET HA IL wii, vale tanto quanto la ps3, lo possiede, non è imparziale su ciò che non possiede, tanto per citarne 1 mass effect. Inoltre, non credo che abbia bisogno di te axet. :sleep:

Preferirebbe farsi staccare le palle piuttosto che regalare giudizi positivi su un gioco non SonY guarda :sneer:

Evidentemente ce sta del vero.

Arthu
26th November 2007, 20:47
Smettiamo di dare a proton l'importanza che non ha.Era pur sempre un rh.

Galandil
26th November 2007, 20:49

Marphil
26th November 2007, 20:50

:rotfl::rotfl:

Defender
26th November 2007, 21:01

Che colpo basso :rotfl:

Gramas
26th November 2007, 21:18
Tanto te piacciono pure a te, fai poco il Pro della mia ceppaHHHH!!
Certo,alcuni,ma non vale la pena di "difenderli"
Prova a toccarmi cs(:sneer:)

Marphil
26th November 2007, 21:21
Certo,alcuni,ma non vale la pena di "difenderli"
Prova a toccarmi cs(:sneer:)

Vabbè in assenza di gioco online in clan, qualsiasi altro flame rende poco o nulla (VOIVOIVOI sukate NOINONOI owniamo >> all )

Qualcosa tocca pure inventarsi su cui flammà :sneer:

Gramas
26th November 2007, 21:23
be quello > all ahha

ioioio>>>>fuoriclasse è:nod:

Tanek
26th November 2007, 23:03
Qualcuno può riassumermi queste 44 pagine parlando per favore DEL GIOCO?
Ho visto i trailer ieri e mi sembra una gran figata, anche se ho letto recensioni poco favorevoli riguardo all'AI. Ovviamente lo aspetto per pc, in cui magari ci possono anche mettere una bella patch per renderli un po' meno stupidi...

In seguito potete anche scannarvi su questo:
http://www.gametrailers.com/player/28005.html?type=flv

Sintak
26th November 2007, 23:04
Qualcuno può riassumermi queste 44 pagine parlando per favore DEL GIOCO?
Ho visto i trailer ieri e mi sembra una gran figata, anche se ho letto recensioni poco favorevoli riguardo all'AI. Ovviamente lo aspetto per pc, in cui magari ci possono anche mettere una bella patch per renderli un po' meno stupidi...

In seguito potete anche scannarvi su questo:
http://www.gametrailers.com/player/28005.html?type=flv

gioco?

edothebest
26th November 2007, 23:09
gioco?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
26th November 2007, 23:18
Ci vuole tanto ad argomentare come fai tu eh :gha:
frase modello : "ps3 è più potente, cioè è così, c'è la sua fottuta differenza con x360, punto."
Rolling on the floor ridendo :D

Se lo dici tu ci crediamo :sneer:

proton è disarmante,ma è tutta la storia che fà un po ridere..edothebest(cioè cazzo ma te poi chiamà edothebest?lol)non è da meno.Per un esterno che vi legge che crede che i classici giochi per console siano giochetti, molto godibili, ma sempre giochetti, sembra che veniate pagati lol.
Arthu almeno è leggibile e te fà pure ride ma per pietà in nome di sto forum: ma che cazzo di flame è la console war...smettetela.
A ultima cosa,...deletate gli account stupidi tipo xboss o come si chiama...in rispetto dell'elite che presenta questo forum dalla sua fondazione:sneer:

Io sono disarmante nè più nè meno della gente varia che spala merda a priori su tutto quello che non è marchiato "quel che piace a lui".

Tu compreso, dopo un affermazione come "i giochi per console sono solo giochetti" :sneer:

Io spero cmq che PES2008 su Wii sia una genialata anche all'atto pratico, così axet sarà distrutto del tutto e tenterà il suicidio mentre sullo schermo ci sarà una foto di Miyamoto che sorride soddisfatto. :elfhat:

E perchè dovrei? Và che io non ho detto che quel pes fa merda, ho detto che un controllo paritetico si può avere anche col pc.

Se uscirà figo tanto di guadagnato ^^,

Che c'entra mass effect?
Ho mai detto che non sia un bel gioco? No, anzi, tutto il contrario, infatti mi ispirava N e ci avevo pure fatto la scommessa con marphil :)

Se poi ti diamo contro perchè dici che abbia la grafica definitiva e owni pure crysis non vuol dire che non si apprezza il gioco in questione :rolleyes:

edothebest
26th November 2007, 23:25
Se lo dici tu ci crediamo :sneer:

Io sono disarmante nè più nè meno della gente varia che spala merda a priori su tutto quello che non è marchiato "quel che piace a lui".

Tu compreso, dopo un affermazione come "i giochi per console sono solo giochetti" :sneer:

E perchè dovrei? Và che io non ho detto che quel pes fa merda, ho detto che un controllo paritetico si può avere anche col pc.

Se uscirà figo tanto di guadagnato ^^,

Che c'entra mass effect?
Ho mai detto che non sia un bel gioco? No, anzi, tutto il contrario, infatti mi ispirava N e ci avevo pure fatto la scommessa con marphil :)

Se poi ti diamo contro perchè dici che abbia la grafica definitiva e owni pure crysis non vuol dire che non si apprezza il gioco in questione :rolleyes:

Nice to meet you. :scratch::scratch:

Axet
26th November 2007, 23:25

Quando ero RH io non erano mica gli RH sdozzi dei tempi successivi eh, tu dovresti saperlo bene :sneer:
Quando poi l'aria cominciò a puzzare di pegno, ho tagliato la corda il più velocemente possibile :sneer:

E cmq taci che alla fine siamo stati uniti sotto la stessa bandiera, stesso dicasi per il decrepito deffo :sneer:

Zaider
26th November 2007, 23:28
Oh Axet, cmq vada a finire sappi che tifo per te! le tue pallide copie mancano di carisma!

XBoSS
27th November 2007, 02:22
Non sono una ragazza.

Se io sono il sacco,tu sei la merda? :confused:
Le tue minaccie mi fanno paura quanto quelle di un bimbominkia di 9 anni :afraid::afraid::afraid:

Galandil
27th November 2007, 02:25

Non ti è bastata l'analisi fatta, continui con i vaneggiamenti, i 60 e passa voti te li meriti tutti. :sneer:

Axet
27th November 2007, 02:34
Non ti è bastata l'analisi fatta, continui con i vaneggiamenti, i 60 e passa voti te li meriti tutti. :sneer:

Solita storia.
Reply random a qualcosa che tu pensi di aver capito e in realtà spari le solite stronzate :)

Tu mi vuoi dire che un controllo del genere NON SI PUO' FARE su pc? Se sei cieco son cazzi tuoi, non venire a rompere le palle a me :)
Del resto capisco bene che devi portare avanti la causa dell'innovazione del wii (come il 3d aperto sugli fps genere morto, con intenti a dir poco propagandistici), ma apri anche n'attimo gli occhi.
Però chiaro, se si potesse fare anche su pc allora il wii perde la sua "innovazione random" e ciò non può accadere.
Dammi il gomito.

edit:
tanto per capirci, con il mouse fai le veci del puntatore del wiimote.
Per il resto WASD per muoversi e i tasti li vicini per funzioni varie (tab, "q" ed "e".. come negli fps) e sul mouse hai un botto di tasti (io, ad esempio, ne ho 8).

Quindi WASD + tab + q + e + mouse = 12 tasti.
Per giocare a fifa/pes vuoi dirmi che non bastano? Se vuoi mi metto a contare quanti tasti usa ogni gioco eh, scommettiamo che con 12 te la cavi isi?

Randolk
27th November 2007, 02:37
Se io sono il sacco,tu sei la merda? :confused:
Le tue minaccie mi fanno paura quanto quelle di un bimbominkia di 9 anni :afraid::afraid::afraid:

:rain:

Qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani. Persino sonari. Qui vige l'eguaglianza, non conta un cazzo nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per postare nel mio beneamato forum.

CAPITO BENE LURIDISSIMO VERME?

Axet
27th November 2007, 02:40
Qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani. Persino sonari. Qui vige l'eguaglianza, non conta un cazzo nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per postare nel mio beneamato forum.

Avrà 12 anni, inutile che ti sforzi, la citazione non la capirà mai :sneer:

Randolk
27th November 2007, 02:43
Avrà 12 anni, inutile che ti sforzi, la citazione non la capirà mai :sneer:

Un mestolino di cazzi tuoi? (cit.) :fuck:

Axet
27th November 2007, 02:45
Un mestolino di cazzi tuoi? (cit.) :fuck:

Obiezione!

La risposta era inerente al discorso!

XBoSS
27th November 2007, 02:47

Non dire cosi che mi fai Parrura :afraid::afraid:

Randolk
27th November 2007, 03:02
Non dire cosi che mi fai Parrura :afraid::afraid:

Ti ammazzo a forza di ginnastica, ti faccio venire i muscoli al buco del culo.
Che ci potrai succhiare il latte senza cannuccia.

Datti subito una regolata amico mio, sennò ti svito il cranio e ti cago in gola.
Dopodichè ti faccio diventare la xbox un albero di natale, altro che 3 led rossi.

Devon
27th November 2007, 03:05
ma non te possono banna?
anche solo per la firma

XBoSS
27th November 2007, 03:06
Ti ammazzo a forza di ginnastica, ti faccio venire i muscoli al buco del culo.
Che ci potrai succhiare il latte senza cannuccia.
Datti subito una regolata amico mio, sennò ti svito il cranio e ti cago in gola.

Ooooh che pauuuura...occhio che poi i muscoli del mio culo,ti prendono a ciaffoni. :fuck:

Randolk
27th November 2007, 03:07
Chi ha parlato? CHI CAZZO HA PARLATO? Sarà stata la fatina buona del cazzo!

Drako
27th November 2007, 03:09
chi è quel comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? :look:

XBoSS
27th November 2007, 03:11
Beh le offese le ha iniziate qualun'altro qui,mica io ;)

Randolk
27th November 2007, 03:11
chi è quel LURIDO STRONZO comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? :look:

Fixed.

Asino.

XBoSS
27th November 2007, 03:15
chi è quel MERDOSO FASCISTA checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? :look:

Fixed

Cosi è piu corretto :cool:

Randolk
27th November 2007, 03:16
Beh le offese le ha iniziate qualun'altro qui,mica io ;)

Io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre e ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto!

Devon
27th November 2007, 03:16

XBoSS
27th November 2007, 03:18
Io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre e ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto!
Beh sempre meglio che essere nati in provetta da un incrocio fra un cane lebbroso e una puttana ermafrodita...
PS: owned

Randolk
27th November 2007, 03:21
Dato che sono un duro non mi aspetto di piacerti.

Ma più mi odierai, più imparerai.

XBoSS
27th November 2007, 03:22
Dato che sono un duro non mi aspetto di piacerti.
Ma più mi odierai, più imparerai.
Se sei duro come il tuo pisellino,sei piu molle di un budino di merda sciolta e liquefatta :nod:

Devon
27th November 2007, 03:23
imo è sempre randolk
s'è fatto il fake cosi qualcuno gli da retta

Axet
27th November 2007, 03:27
Porello già è sfigato di suo, oltretutto è pure comunista :sneer:

Cristiddio rotolo :rotfl: :rotfl:
ps:
ban imo

Randolk
27th November 2007, 03:29
Vabè, s'è fatta una cert'ora.(cit.)

Buonanotte.

Boia chi spoilera.

XBoSS
27th November 2007, 03:30
Porello già è sfigato di suo, oltretutto è pure comunista :sneer:

Cristiddio rotolo :rotfl: :rotfl:
ps:
ban imo

Ha parlato quello figo...chai 27 anni e passi le tue inutili giornate davanti a uno schermo del pc....vita sociale meno di zero? :confused:

Axet
27th November 2007, 03:32
Ha parlato quello figo...chai 27 anni e passi le tue inutili giornate davanti a uno schermo del pc....vita sociale meno di zero? :confused:

Che avevi problemi l'avevamo capito un po' tutti, ma che non sapessi manco contare è nuova.
27 anni :confused: + :rotfl: :rotfl:

Dryden
27th November 2007, 04:14
IMO è Fake dai,troppo palese, controllate IP.

xv25
27th November 2007, 06:31
Se non e' un fake (cosa di cui effettivamente sto cominciando a dubitare) ed e' davvero dell'82 un po' mi dispiace. *paccasullaspalla*

MiLLenTeX
27th November 2007, 08:29
Xboss = newPoolpe!!!

Mamma mia come stai messo..

CrazyD
27th November 2007, 08:42
è strano, io sapevo che a Livorno nascessero solo tori e checche.
Tu un toro non mi sembri e quindi il cerchio si restringe! (cit)

Tibù
27th November 2007, 09:12
riuscirò a motivarti xboss a costo di accorciare il cazzo a tutti i negri cannibali del congo!

:metal:

Hasley
27th November 2007, 09:24
Se sei duro come il tuo pisellino,sei piu molle di un budino di merda sciolta e liquefatta :nod:

Ancora che continua a rispondere, non ha capito che sono citazioni.
E poi fidati, contro certi film, è come lottare contro i mulini a vento, eclissati nel tuo paradiso Icsboxse.

Shocker
27th November 2007, 09:58

Eccooooolooooooooooooooooooo1!!!
Il "getalaif!onehundredeleven!!!1!" ci mancava proprio qui :rotfl:

Airpana
27th November 2007, 10:11
siete delle merde :cry:

:sneer: poraccio :sneer:

Randolk
27th November 2007, 10:49
Questo è il mio wii.
Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
Il mio wii è il mio migliore amico.
E' la mia vita.
Io devo dominarlo come domino la mia vita.
Senza di me il mio wii non è niente.
Senza il mio wii IO sono niente!

Tibù
27th November 2007, 10:53
Questo è il mio wii.
E' la mia vita.

:rotfl::rotfl:

Ercos
27th November 2007, 10:53
che spammer...

peluche
27th November 2007, 10:55
Questo è il mio wii.
E' la mia vita.

ahahahhaah:rotfl::rotfl:

Arthu
27th November 2007, 12:01
Questo è il mio wii.
E' la mia vita.
La vogliamo finire o deve continuare la sagra del cazzo in culo?

Ercos
27th November 2007, 12:08

Mi sa che continuerà :sneer:

Arthu
27th November 2007, 12:11
Mi sa che continuerà :sneer:
Te ne sei un fautore suppongo. :nod:
Cmq sia il mio wiimote è piu lungo del tuo (cit.)

Ercos
27th November 2007, 12:13
Te ne sei un fautore suppongo. :nod:
Cmq sia il mio wiimote è piu lungo del tuo (cit.)

:nod:

Randolk
27th November 2007, 12:24

Qui le domande le faccio io fino a prova contraria sono stato chiaro?

Sintak
27th November 2007, 12:29
Ve ne state approfittando :sneer::sneer::sneer:

Kali
27th November 2007, 13:14
e' polpe imho

Axet
27th November 2007, 13:47
Questo è il mio wii.
E' la mia vita.

Beh in sta citazione c'è tanta, TANTA verità eh :sneer:

Zaider
27th November 2007, 13:50

Senti un pò, ma alla fine me lo devo comprare stò AC? alla fine hai gusti simili ai miei e voglio il tuo parere sincero.

Randolk
27th November 2007, 14:04

Tu fa amore lungo lungo?

Axet
27th November 2007, 14:06
A me è piaciuto molto.

Non un capolavoro per via degli svariati difetti, ma se ti piace il genere è un must have. Il framerate ballerino è fastidioso, non ti impedisce di giocare ma dà fastidio. Se non riesci a sopportarlo allora evitalo, altrimenti piglialo.
Altra cosa, il gameplay può esser ripetitivo ma io non ne ho sentito i lati negativi della ripetitività, principalmente i problemi sono solo a livello tecnico.

Ercos
27th November 2007, 14:10
Senti un pò, ma alla fine me lo devo comprare stò AC? alla fine hai gusti simili ai miei e voglio il tuo parere sincero.

ma come da 48 pagine di post su AC nn ti sei ancora deciso?!
Ah....mmm.....mi sa che sono molto meno le pagine dove si è parlato di AC :sneer:

edothebest
27th November 2007, 14:12
Io l'ho comprato per xbox 360 (:sneer::sneer:) e devo dire che se ti piace il contesto storico è un must buy solo per quello. Unica pecca come dice axet è il framerate, l'azione è ripetitiva solo se ci si aspetta un super mario galacsi con n mila livelli tutti diversi. In AC non c'è bisogno di stelline cmq, l'assassino ha sempre il suo fascino.

BlackCOSO
27th November 2007, 14:16
Io l'ho comprato per xbox 360 (:sneer::sneer:) e devo dire che se ti piace il contesto storico è un must buy solo per quello. Unica pecca come dice axet è il framerate, l'azione è ripetitiva solo se ci si aspetta un super mario galacsi con n mila livelli tutti diversi. In AC non c'è bisogno di stelline cmq, l'assassino ha sempre il suo fascino.

ma perche dovete continuare a fare battute su smg ? :gha:

Non c'e da esserne molto fieri nel snobbarlo eh...

edothebest
27th November 2007, 14:18

Ho detto che la varietà di un mario galaxy AC non la vede neanche con il binocolo, ma a mio parere non era necessaria.

Se devi fare un +1 almeno fallo bene.

Galandil
27th November 2007, 14:18

A dire il vero non mi pare una battuta, anzi, sono rimasto sconvolto dal fatto che ha detto che SMG ha Nmila livelli tutti diversi, non la vedo proprio come un'offesa, anzi. :elfhat:

edothebest
27th November 2007, 14:19
A dire il vero non mi pare una battuta, anzi, sono rimasto sconvolto dal fatto che ha detto che SMG ha Nmila livelli tutti diversi, non la vedo proprio come un'offesa, anzi. :elfhat:

Si infatti, come ho detto sopra il tuo post, quando uno vuole fare un +1 gratuita la trova la motivazione :gha:

BlackCOSO
27th November 2007, 14:22

"in ac non c'e bisogno di stelline ..ecc..." , nel contesto lo trovo ironico...almeno io.....

Edo i +1 mettiteli nel culo ....non sia mai che poi esplodi e ti levi dalla minchia

edothebest
27th November 2007, 14:26
Edo i +1 mettiteli nel culo ....non sia mai che poi esplodi e ti levi dalla minchia

Caro black, c'è modo e modo di parlare, non sono qui per offendere nè per essere offeso, se vuoi parlare di videogiochi ( o fare +1, uguale) non prendertela se ricevi commenti per le idiozie che scrivi.

30 anni is the way. :gha:

BlackCOSO
27th November 2007, 14:30
Caro black, c'è modo e modo di parlare, non sono qui per offendere nè per essere offeso, se vuoi parlare di videogiochi ( o fare +1, uguale) non prendertela se ricevi commenti per le idiozie che scrivi.
30 anni is the way. :gha:

ma ti sei letto la miriade di stronzate che hai scritto , e vuoi fare la paternale a me " se vuoi parlare di videogiochi ? " ...per parlare bisogna essere un minimo obbiettivi

edothebest
27th November 2007, 14:32
ma ti sei letto la miriade di stronzate che hai scritto , e vuoi fare la paternale a me " se vuoi parlare di videogiochi ? " ...per parlare bisogna essere un minimo obbiettivi

Potrei anche scrivere al contrario, ma non sarebbe una giustificazione per offendere.

Se non hai risposte divertenti/pungenti da offrire, Taci.

Le offese su un forum sono ridicole, ritenta, sarai più fortunato.

XBoSS
27th November 2007, 14:54
A me è piaciuto molto.
Non un capolavoro per via degli svariati difetti, ma se ti piace il genere è un must have. Il framerate ballerino è fastidioso, non ti impedisce di giocare ma dà fastidio. Se non riesci a sopportarlo allora evitalo, altrimenti piglialo.
Altra cosa, il gameplay può esser ripetitivo ma io non ne ho sentito i lati negativi della ripetitività, principalmente i problemi sono solo a livello tecnico.
Questo lo dici tu....il frame rate è fluidissimo.
ah gia...tu hai una console che spacciano x "nextgen",se non con adeguate "Patch" :nod:

Marphil
27th November 2007, 14:57
Buona notte.

edothebest
27th November 2007, 15:00
ah gia...tu hai una console che spacciano x nextgen,se non con adeguate "Patch" :nod:

Beh qualche rallentamento c'è anche nella nostra eh.

XBoSS
27th November 2007, 15:01

Boh,io nn ne ho mai notati...al massimo qualcosina nelle "sequenze introduttive",ma mica niente di cosi fastidioso come dice SixAxet :scratch:

Axet
27th November 2007, 15:10
ah gia...tu hai una console che spacciano x "nextgen",se non con adeguate "Patch" :nod:

Strano io ho sempre saputo che a livorno ci nascono tori e checche soldato fanboy, tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! Tu succhi i cazzi?

Solfami
27th November 2007, 15:10
Strano io ho sempre saputo che a livorno ci nascono tori e checche soldato fanboy, tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! Tu succhi i cazzi?
Sto male buhahah :rotfl:

Dan Palmer
27th November 2007, 15:12

Vero, ma personalmente ho risolto deframmentando l'hdd. ;)

Ed ora uscirò fuori col segreto di pulcinella ma... vi eravate accorti che Lucy è Kristen Bell?
Io l'ho letto per caso solo ieri, non me ne ero mica accorto... :O

edothebest
27th November 2007, 15:13
Ed ora uscirò fuori col segreto di pulcinella ma... vi eravate accorti che Lucy è Kristen Bell?

Dan, noi della 360 siamo l'elite, non puoi cadere su queste cose :rotfl::rotfl::rotfl:

XBoSS
27th November 2007, 15:22
Certamente! come no! e mi piace in special modo succhiare la tua testa... :wave:

Axet
27th November 2007, 15:23
Certamente! come no! e mi piace in special modo succhiare la tua testa... :wave:

Io scommeto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi! Ti terro' d'occhio!

Ah ma una curiosità me la toglieresti? Quanto sei alto? Giusto per sapere..

Marphil
27th November 2007, 15:24

Ma na cosa....se non sbaglio i giochi X360 nn s'installano su HDD o no?

Cioè a che serve l'hdd oltre che per i salvataggi? (e per le demo)

edothebest
27th November 2007, 15:30

Salvataggi, demo, immagini personali, musica, temi e altre cose del genere.

Randolk
27th November 2007, 15:33
Io scommeto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi! Ti terro' d'occhio!

Ah ma una curiosità me la toglieresti? Quanto sei alto? Giusto per sapere..

Adesso te ne vai affanculo ok? Il giochetto l'ho inventato io :fuck:

A pensarci bene da buon sonaro dimmerda rispetti il trend reale, nintendo inventa e sony copia, tutto torna.

Axet
27th November 2007, 15:34
A pensarci bene da buon sonaro dimmerda rispetti il trend reale, nintendo inventa e sony copia, tutto torna.

Ti sto rendendo merito :nod:

Aspe và che se viene questa è epocale, stai bono altri 10 minuti :sneer:

Marphil
27th November 2007, 15:34
Salvataggi, demo, immagini personali, musica, temi e altre cose del genere.

Ok e quindi se uno deframmenta l'hdd come ne fa a trarne vantaggio il gioco visto che praticamente non lo usa tranne che per i salvataggi=?

edothebest
27th November 2007, 15:35

Nintendo inventa ----> sony copia----> nintendo muore------>microsoft arriva e muore-----> sony affonda -------> microsoft e nintendo vincono.

Randolk, microsoft e nintendo unite affonderanno i brutti sonarihhh!!!

edothebest
27th November 2007, 15:36
Ok e quindi se uno deframmenta l'hdd come ne fa a trarne vantaggio il gioco visto che praticamente non lo usa tranne che per i salvataggi=?
Credo intendesse per la mole di dati da caricare...non saprei.

Marphil
27th November 2007, 15:38
Eh ho capito ma cmq una volta caricato il salvataggio non si dovrebbe vedere la differenza.

boh

Axet
27th November 2007, 15:39
Credo intendesse per la mole di dati da caricare...non saprei.

Se il gioco non viene salvato su disco che cambia? lol

Sturm
27th November 2007, 16:00
E' necessario tutto sto spam o siete solo in cerca di una via veloce per essere bannati?

Randolk
27th November 2007, 16:05
E' necessario tutto sto spam o siete solo in cerca di una via veloce per essere bannati?

Anche tu volere fotti-fotti prima classe?

Sturm
27th November 2007, 16:10
No qua il fotti fotti ve lo state cercando molto isi voi. 50 pagine di thread,non voglio nemmeno contare in quante pagine lo avete mandato a fanculo,come decine altri prima di questo.

Randolk
27th November 2007, 16:12
No qua il fotti fotti ve lo state cercando molto isi voi. 50 pagine di thread,non voglio nemmeno contare in quante pagine lo avete mandato a fanculo,come decine altri prima di questo.

Sembri un vecchio che prova a scopare, Palla!

Arthu
27th November 2007, 16:25
Stazitto sturm!:sneer:
Uno che ha fatto 7000 post di cui 3500 per provarci con gilda e gli altri 3500 per rosikare quando è stato sfanculato deve solo tacere.

edothebest
27th November 2007, 16:36
Uno che ha fatto 7000 post di cui 3500 per provarci con gilda e gli altri 3500 per rosikare quando è stato sfanculato deve solo tacere.

Oddio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
27th November 2007, 16:39

:rotfl::rotfl::rotfl:

edothebest
27th November 2007, 16:41
Se il gioco non viene salvato su disco che cambia? lol

Cmq cercavo di trovare una spiegazione per l'affermazione di dan...ha detto che deframmentando l'hd ha risolto il problema...brianza for life.

Airpana
27th November 2007, 16:47
tornando IT

Come fate a dire che la versione 360 non ha cali di framerate? :gha:

diodunfanboy :bored:

per carita' nulla che renda ingiocabile il tutto ma il motore grafico ogni tanto nei momenti un po' concitati soffre eh, senza contare che il problema che è stato riscontrato sulla ps3, ovvero quello del blocco del gioco, mi è capitato anche a me 2 volte... ho paurah :afraid:

Fine IT :sneer:

scusate il disturbo :D

edothebest
27th November 2007, 16:52
tornando IT
per carita' nulla che renda ingiocabile il tutto ma il motore grafico ogni tanto nei momenti un po' concitati soffre eh, senza contare che il problema che è stato riscontrato sulla ps3, ovvero quello del blocco del gioco, mi è capitato anche a me 2 volte... ho paurah :afraid:

Sono 20 pagine che diciamo che sono presenti cali di framerate ma nulla di grave, nc.

Per ps3 non so, ho amici che si lamentano della scarsa fluidità e di alcuni crash. :gha:

Axet
27th November 2007, 16:57
tornando IT

Eh ma figurati, è solo la versione ps3 che ha problemi mentre la vera next gen della 360 è tutto okkkk.

Gilles
27th November 2007, 16:59

che bastardo :gha:

Dan Palmer
27th November 2007, 17:38
Il SO della 360 si piglia per se di base 7 giga (infatti anche a console nuova con HDD da 20 giga, si hanno poco più di 13 giga di spazio utilizzabile dall'utente) nei quali storna parte delle informazioni dei giochi che hanno bisogno di continui caricamenti. Info che poi utilizza una volta che questi sono "in uso" per alleggerire il lavoro del lettore dvd.

Per questo giochi "ampi" alla oblivion o assassin's creed sono sempre più veloci su una 360 con HDD piuttosto che non su una core.
Ogni tanto però, conviene fare il defrag per ovvi motivi.

Mosiah
27th November 2007, 17:59
:rotfl::rotfl::rotfl:

Nazgul Tirith
27th November 2007, 18:16
..............................