View Full Version : rh su mid/galhad
Cicul
18th April 2004, 01:56
cicul -.-
non sono pochi :(
EDIT : qui in usa non ho mai visto 4 party di gilda...
voi si ?
Longino
18th April 2004, 01:59
non sono pochi :(
EDIT : qui in usa non ho mai visto 4 party di gilda...
voi si ?
ioioio si
poi mi sono svegliato tutto sudato :awk:
Taran
18th April 2004, 02:04
20 persone ?????
state scherzando ??? è zerg pieno, sono quasi 4 gruppi..
Non c'e' una legge che dica che tutti i membri di una gilda debbano giocare a daoc 24 ore su 24 e fare rvr tutto il tempo eh? Ok il bel gioco e tutto il resto, ma qua mi pare che con le paranoie si stia troppo esagerando.
blaze
18th April 2004, 02:23
In tutto questo mi chiedo se qualcuno abbia capito che se siete su questo forum le cagate varie di Vortigern vanno lasciate alle spalle insieme al server...
Se volete discutere dei metodi di RvR sul server Ita aprite un post sul forum GR e portate avanti le vostre menate lì felici e contenti; e non lo dico solo riguardo agli RH, perchè qua state cominciando a tirare fuori dal cilindro frecciate rivolte ad XxX, Avengers et cetera, e come al solito basta una scintilla e potete andare avanti per ore...
Secondo me se siete qua è perchè avete deciso di fare un cambiamento, per cui passato alle spalle e si guarda al futuro, questo è il modo in cui la vedo, poi non sono nessuno per pontificare a destra e a manca, ma spero sempre che i miei interventi facciano breccia da qualche parte.
Questo forum mi piace, ma non è necessario arrivare agli insulti per scadere nello stile che si era raggiunto su GR.
Cicul
18th April 2004, 02:24
Non c'e' una legge che dica che tutti i membri di una gilda debbano giocare a daoc 24 ore su 24 e fare rvr tutto il tempo eh? Ok il bel gioco e tutto il resto, ma qua mi pare che con le paranoie si stia troppo esagerando.
ti fai di qualcosa in particolare ?
le mie frasi che quoti...almeno le leggi prima ?
ho detto che non ho mai visto ZERGARE QUI SU DAOC USA 4 GRUPPI DI UNA STESSA GILDA.
PUNTO.
ma chi te li scrive i testi ? Mogol ?
EDITO : poi, stavo parlando del server in cui gioco. non vedo perche ci si debba sempre immischiare in ogni thread.
Taran
18th April 2004, 02:53
ti fai di qualcosa in particolare ?
le mie frasi che quoti...almeno le leggi prima ?
Ho ipotizzato (andando un po' a fantasia, visto che non hai quotato nessuno) che tu ti riferissi a rehlbe, che parla di 20 pg LOGGATI ASSIEME... tu dici che 20 pg loggati assieme sono troppi, in gilda da me spesso siamo in 25 loggati assieme ma in rvr non hanno mai girato stickati in piu' di 1,5 gruppi.
Faccio notare che non ti ho insultato, non ti ho dato del drogato o quant'altro, ergo calmati.
rehlbe
18th April 2004, 03:01
20 persone ?????
state scherzando ??? è zerg pieno, sono quasi 4 gruppi..
gu?
20\8 = quasi 4? :D
io son tornato a casa ora e abche abbastanza ubriaco, ma a casa mia anche se le pareti so oblique al momento 20\8 fa ancora due gruppi e mezzo :kiss:
e se 20 pg che vanno a fare un keep sono zerg io allora sono nonna natale:drool:
20 pg che vanno a fare rvr per scontrarsi con nemici in campo aperto in una frontiera dove si gira in 8, quelli si che sono zerg... ma da qui a dire che se una gilda riesce a avere collegati 20 persone allo stesso momento allora e' una gilda GRANDE\SOVRANUMERO ce ne corre... abbastanza da sfinirsi di seghe mentali.
Kali
18th April 2004, 03:01
Si tanto poi bla bla bla server 8vs8 e si vedono le stesse scene su tutti i server :)
Nada
18th April 2004, 03:46
Suicidandomi per 2 volte ad odino con skald /level 20 ho visto middy in 2/3grp o tappare gate o fare space invaderz, a questo c dovremo adattare ? -.-
spero di no :)
Cicul
18th April 2004, 04:41
gu?
20\8 = quasi 4? :D
io son tornato a casa ora e abche abbastanza ubriaco, ma a casa mia anche se le pareti so oblique al momento 20\8 fa ancora due gruppi e mezzo :kiss:
e se 20 pg che vanno a fare un keep sono zerg io allora sono nonna natale:drool:
20 pg che vanno a fare rvr per scontrarsi con nemici in campo aperto in una frontiera dove si gira in 8, quelli si che sono zerg... ma da qui a dire che se una gilda riesce a avere collegati 20 persone allo stesso momento allora e' una gilda GRANDE\SOVRANUMERO ce ne corre... abbastanza da sfinirsi di seghe mentali.
forse sono io che vedo la realtà distorta in questo momento
o forse davvero avete problemi a leggere quello che vedete sul monitor.
se io scrivo : 20 pg di una gilda che girano in rvr insieme nello stesso momento è zerg.
perche tu mi vieni a dire : 20 pg loggati nello stesso momento.
è la stessa, identica cosa ? non direi,
non hai capito ?
rileggi il reply.
poi magari non so come siete abituati voi in quanto 250453453 su merlin. pero' su igraine è così. mai visto 20 pg di una gilda andare in rvr insieme nello stesso posto. o almeno da quando sono qui, ovvero da circa 6 mesi.
mi sembra inutile che continuiamo, io col ripeterti le stesse cose, tu con lo storpiare le mie frasi no ?
okay, ho sonno, sono cotto, click..notte.
x4d00m
18th April 2004, 05:08
ovvio, tutti vanno a fare keep\relic con un fg, altrimenti e' lamer :)
e bada bene che pure quello e' rvr, ma pare ve ne siate dimenticati un po' tutti :D
esco :wave:
guarda che non sono nato ieri, sai benissimo di cosa sto parlando e cosa intendo per rvr, non rigirare la frittata :)
p.s. su igraine noi svx ci facciamo keep uppati a 10 (qualche volta difesi) con un fg tranquillamente, nn vedo la difficolta', bye
Hasley
18th April 2004, 11:41
Suicidandomi per 2 volte ad odino con skald /level 20 ho visto middy in 2/3grp o tappare gate o fare space invaderz, a questo c dovremo adattare ? -.-
adattarvi a quello? Meglio di voi nn l'hai mai fatta nessuno quella roba li.
Cmq si puo' sempre migliorare, io nn ci credo, ma generalmente si dice cosi.
ghs
18th April 2004, 12:00
Se l'hai visto su galahad, è proprio il motivo per cui vi si chiedeva di considerare altri server o l'altro reame.
Palur
18th April 2004, 12:06
su galhad sono i mid che lamerano , stranamente.
Infernobuu e uno che si e adattato.
Se gli rh fanno 4 party e si adattano pure loro , il server si sputtana, e si autodistruggera entro 10 secondi.
rehlbe
18th April 2004, 12:46
mi sembra inutile che continuiamo, io col ripeterti le stesse cose, tu con lo storpiare le mie frasi no ?
ho riletto il thread, l'unico che ha tirato fuori la cifra 20 so stato io e parlavo di pg loggati... subito dopo hai replyato dicendo che 20 pg.. ma siamo matti? e' uno zerg!
se poi dirti che 20 pg = quasi 4 party e' un'affermazione quanto meno discutibile e' storpiare le tue frasi allora mi scuso :bow:
..... :rolleyes:
guarda che non sono nato ieri, sai benissimo di cosa sto parlando e cosa intendo per rvr, non rigirare la frittata :)
p.s. su igraine noi svx ci facciamo keep uppati a 10 (qualche volta difesi) con un fg tranquillamente, nn vedo la difficolta', bye
non ho detto che con 1 fg non si fanno i keep... ho detto che se 2-3fg vanno a fare un keep sono considerati zerg allora io sono nonna natale, e' diverso :)
e non rigiro affatto la frittata.. io ho parlato di 20 pg collegati, voi siete usciti fuori con 20 pg in rvr sticcati.. chi e' che rigira la frittata? tenendo pure conto poi che se 20 pg della stessa gilda sono in rvr non e' assolutamente detto che si debba trattare di una gilda di zergatori.
Cicul
18th April 2004, 13:04
quest'uomo mi legge nel pensiero.
gallack
18th April 2004, 13:21
e allora ?
se hanno lasciato il /level 30 è evidente che rimane parecchio sottopopolato.
siamo approdati in 150+ italiani .....per dirtene ieri spinde era ownata da artiglio + drl (per fortuna che esistono altri spot per expare :awk: ).
Se i RH si spostano veramente in massa dovrebbero prendere in considerazione reami un po' meno popolati (tipo Tristan).
Poi si vedrà
cya :wave:
leonfir
18th April 2004, 13:55
su galhad sono i mid che lamerano , stranamente.
Infernobuu e uno che si e adattato.
Se gli rh fanno 4 party e si adattano pure loro , il server si sputtana, e si autodistruggera entro 10 secondi.
up..
Acheron
18th April 2004, 14:04
Leo sei in game?
leonfir
18th April 2004, 14:50
Leo sei in game?
yep sto segando il 1600esimo setian lol
Ian
18th April 2004, 15:36
Attualmente la situazione è questa, almeno a Odin. Nella fascia delle nostre 21-24 è frequentissimo uno zerg mid più o meno fisso all'amg.
Questo però non è che succeda da sempre, gennaio febbraio ad esempio i mid a emain c'erano ma era molto più consistente anche la presenza hib. Non è che non ci siano gli hib, solo apparentemente sono in fase massiccia di ToA, come lo erano probabilmente i mid quando siamo arrivati noi, prima che iniziassero i raid per le reliquie.
Probabilmente lo fanno in funzione di difesa delle relic, ma sospetto anche che sia l'unico modo per numerose gilde di sorpassare le loro stesse gank squad. Un gruppo kw in quella fascia oraria tiene tranquillamente banco contro due tre gruppi pickup avversari se si presentano più o meno frazionati e in box spesso anche se arrivano assieme. Chiunque si presenti a Odin per fare rvr con gruppi più o meno pickup o si piazza a amg, calcolando che in genere di hib ne arrivano pochissimi, o se gira a vuoto forse rischia di non vedere nemmeno un nemico.
Galahad è un server abbastanza diverso per chi è abituato a Vortigern, capita che prendi nottmore in sedici e ti arrivano 50 mid, come capita che otto mid prendano keep, si chiudano a eras e combattono tutta la sera rellando, tornando o facendo rellare contro otto alb che vanno a riprenderseli.
Parlo sempre di orari nostri, 21-24, poi il server si popola molto di più e non ho idea di come siano gli assetti alle 4 del mattino e c'è sempre l'incognita Frontiers che dovrebbe riportare una gran massa di giocatori in frontiera.
x4d00m
18th April 2004, 16:58
non ho detto che con 1 fg non si fanno i keep... ho detto che se 2-3fg vanno a fare un keep sono considerati zerg allora io sono nonna natale, e' diverso :)
si e' considerato zerg, non siamo piu' su vortigern mi spiace :)
e non rigiro affatto la frittata.. io ho parlato di 20 pg collegati, voi siete usciti fuori con 20 pg in rvr sticcati.. chi e' che rigira la frittata? tenendo pure conto poi che se 20 pg della stessa gilda sono in rvr non e' assolutamente detto che si debba trattare di una gilda di zergatori.
20pg della stessa gilda in rvr su un server dove girano gilde costruite apposta x gank grp e' zerg, pure grosso
SharTeel
18th April 2004, 17:00
ho detto che non ho mai visto ZERGARE QUI SU DAOC USA 4 GRUPPI DI UNA STESSA GILDA.
PUNTO.
io invece ho visto 32 albion (da spam kill sul bot) che camperavano il wall mid ad emain alle 18.30 ore italiane...server 8vs8 eh? ;)
Sante
18th April 2004, 17:29
No appunto, vediamo di popolare altri posti, che i mid su Galahad ultimamente han rotto le palle asd :)
Che poi la cosa assurda è che appena venimmo qua, io e Jancloud ci siamo fatti svariati giri in frontiera con dei lvl 20 per vedere com'era (all'epoca l'rvr era ad emain) ed i middi nn esistevano, era pieno di hib.
Assurda sta cosa lol.
Nada
18th April 2004, 17:34
oggi hibby hanno preso in 90 le 2relic della forza alle loro 5am :shocked:
Sante
18th April 2004, 17:35
oggi hibby hanno preso in 90 le 2relic della forza alle loro 5am :shocked:
Finalmente guarda, per me è un'ottima notizia.
Primo 5 relic a mid eran troppe, secondo gli hibby erano davvero scomparsi ultimamente.
Cicul
18th April 2004, 18:05
ghgh:
leggete sto thread che ho fatto ieri pomeriggio.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=6647
LuKas
18th April 2004, 20:45
Bhahahah h appena incrociato 2 troll grigi vestiti di stracci , uno dei due era Yurja hahhaha :rotfl: risparmiati ma la loro gita a odino è finita poco dopo hghhgh :awk:
Hide
18th April 2004, 20:53
ahhaha Jurya quanti /rude gli avanzo...
yurja
18th April 2004, 21:17
ahhaha Jurya quanti /rude gli avanzo...
asd chi sei? :)
delo
18th April 2004, 21:26
yurja pakko!!!!!! :sneer:
powerdegre
19th April 2004, 00:05
yurja pakko!!!!!! :sneer:
UP!
Kali
19th April 2004, 00:31
20pg della stessa gilda in rvr su un server dove girano gilde costruite apposta x gank grp e' zerg, pure grosso
Questa e' una grandissa puttanata e possono confermartelo pure tutti quelli che giocano su lancelot e non solo
FA COMODO girare in 8 a tre tipologie di persone :
1)Tanti rp da da riuscire a tenere tranquillamente 3fg in 8
2)Tanti rp che anche se rellano 50 volte a sera nn gliene fotte 1 cazzo xche tanto i rank nn gli servono
3)Giocano contro scarsi e in 8 a rank medio riescono a farsi quasi tutti senza rellare(vedi albion 2l0 che girano a pecore e gank che per la disperazione gruppano gente 3l0)
Il resto e' tutto un bla,lo zerg c'e' ovunque chi predica l'8vs8 non ha capito che su daoc E' IMPOSSIBILE fare 8vs8 piu di 2 volte di fila xche prima o poi ti becchi qlc che gira in 10...poi in 16 poi in 30.
Poi vorrei chiedere a quello che blaterava su lancelot se in sti gg aveva fatto rvr sul server dell'8vs8...no xche e' tutto il giorno che facciamo 8vs50...
ps.
adesso scrivimi che su igraine non zergano che rido,ti posto 2 screen e ti metto pure un pezzo di post che ho trovato in giro.
yurja
19th April 2004, 00:54
UP!
soka te :rotfl:
DonZaucker
19th April 2004, 00:58
Ma la soglia di numero di pg oltre la quale si diventa zerg qual è? E' segnata nel regolamento internazionale di Daoc oppure varia a seconda del server o fascia oraria?
rehlbe
19th April 2004, 01:03
bene, quindi da voi appena qualcuno fa un keep in piu' di un fg nascono i flame lamer zerg etc etc giusto?
non credo sia vero, ma non me ne frega neanche piu' di tanto, vorra' dire che se anche fosse vero da voi i keep li fate solo per exparvi un pochetto i ml :)
dove hai letto che ho detto che girano assieme? :scratch:
x4d00m
19th April 2004, 01:23
questa discussione e' un serpente che si morde la coda, io sono convinto di quello che dico perche' parlo con fatti alla mano e di certo so di aver ragione, ergo per me la discussione e' chiusa
cya
rehlbe
19th April 2004, 01:28
questa discussione e' un serpente che si morde la coda, io sono convinto di quello che dico perche' parlo con fatti alla mano e di certo so di aver ragione, ergo per me la discussione e' chiusa
cya
quindi per te chi fa keep in piu' di un gruppo e' uno zergatore E una gilda che schiera in campo 20 pg che fanno rvr anche se NON stanno tutti sticcati o nella stessa frontiera sono una gilda di zerg.
Se per te queste convinzioni sono certe e supportate da fatti che hai alla mano allora sono ben felice di poter dire che pure per me la discussione e' chiusa e che sono ben contento di non vivere daoc limitandolo con queste ottiche ristrette e "elitarie".
Defender
19th April 2004, 02:12
Che poi io mi son sempre chiesto, ma se uno si incazza tanto a fare scontri non in parità numerica, perchè gioca a DAoC? Ci sono tanti bei giochi in giro dove se non sei in parità non puoi giocare...
Anche a me piace l'8v8 ma fare continuamente :cry: :cry: perchè capita che ci siano altri che girano in più di 8 è davvero da stupidi, il gioco è così prendere o lasciare, e se prendi non ti lamenti di continuo di quello che fanno gli altri...
DonZaucker
19th April 2004, 08:49
cya
Beh, è un'argomentazione valida direi :bow:
bhangy
19th April 2004, 10:25
i rush erano MASSIMO 2 gruppi.
idem i blacks...
piu di 2 gruppi non ne vedevi in giro per un semplice motivo: non c'erano più di 16 pg giocanti :D
ps ...sono state 2 ottime gilde full RVR su albion.
Su vorty è tronato un gruppo Blacks, hanno riabonato tutti assieme
SharTeel
19th April 2004, 12:55
questa dei server fatti per i gank grp è una GRANDISSIMA cazzata che fa comodo a chi ormai ha fatto quel poco di pr che gli permette di giocarsela contro nemici + numerosi ma di rank + basso (leggere: gli albion emainers)
bb
p.s. rvr significa REALM vs REALM, non 8vs8 ;)
p.p.s. per gli 8vs8 ci sono molti FPS da giocare in Team Deathmatch ;)
Kadmillos
19th April 2004, 13:38
Non per infierire ma questa è stata veramente magnifica :
Ok i toni sono ancora pacati...continuate così, liberi di dire la vostra ma...
IO VI VEDO!
neppure un reply nel mezzo .... bellissima!!!
Chiudi la bocca cane rognoso, anzi prima di parlare degli RH lavati la bocca con la candeggina.
dangaio
19th April 2004, 14:00
Ma la soglia di numero di pg oltre la quale si diventa zerg qual è? E' segnata nel regolamento internazionale di Daoc oppure varia a seconda del server o fascia oraria?
Direi che varia in base al rosicamento dei vari player :D
Kat
19th April 2004, 14:10
A me pare una cazzata anche parlare di Realm vs Realm e poi correre fra i gate in una frontiera in 2-3-4-numero a piacere gruppi senza fare altro.
Anche per quello ci sono degli FPS a cui rivolgersi.
SharTeel
19th April 2004, 14:18
A me pare una cazzata anche parlare di Realm vs Realm e poi correre fra i gate in una frontiera in 2-3-4-numero a piacere gruppi senza fare altro.
nn è forse la stessa cosa che fai girando in 8?
dimmi 1 pò che differenza fa essere 8vs8 o 40vs40...sempre pari numero è ;)
anzi 40vs40 rispecchia molto meglio le battaglie come la mithic le aveva concepite imho
lo zerg è quando si gira in 5grp e si stendono nemici che girano in numero inferiore ;)
x4d00m
19th April 2004, 14:26
anzi 40vs40 rispecchia molto meglio le battaglie come la mithic le aveva concepite imho
lo zerg è quando si gira in 5grp e si stendono nemici che girano in numero inferiore ;)
giusto per precisare i gank grp fanno tutto, pigliano un keep lo claimano per lo spam delle ronde e giri su tutta la frontiera, nn solo quella dei teleport....se poi vedi che la situazione e' piatta cominci a prendere keep a nastro e vedi che stranamente poppano i nemici....in caso non accada pigli tutti i keep, prendi delle ram, chiami qualcuno in piu' e vai a fare il tuo bel rr come facciamo sempre noi, se nn e' rvr questo cosa e'?
finche' ci si puo' godere del sano 8vs8 (notevolemnte piu' divertente di altra forma di battaglia) lo facciamo visto che con "frontiers" o zerghi so non fai nulla (keep in 8 te li sogni e visto che sono la cosa piu' interessante lo zerg sara' l'unica forma di rvr)
Zurlaccio è_é
19th April 2004, 14:28
giusto per precisare i gank grp fanno tutto, pigliano un keep lo claimano per lo spam delle ronde e giri su tutta la frontiera, nn solo quella dei teleport....se poi vedi che la situazione e' piatta cominci a prendere keep a nastro e vedi che stranamente poppano i nemici....in caso non accada pigli tutti i keep, prendi delle ram, chiami qualcuno in piu' e vai a fare il tuo bel rr come facciamo sempre noi, se nn e' rvr questo cosa e'?
Non vale, avevi detto che la discussione era chiusa!
pappappero gnè gnè gnèèè_éééégh!!
x4d00m
19th April 2004, 14:29
Non vale, avevi detto che la discussione era chiusa!
pappappero gnè gnè gnèèè_éééégh!!
chiusa con relbhe (o come si scrive sorry), pappappero gnè gnè gnèèè_éééégh!!
Uraner Almasy
19th April 2004, 14:30
infatti,hai violato i Sacri Testi!
rehlbe
19th April 2004, 14:32
chiusa con relbhe (o come si scrive sorry), pappappero gnè gnè gnèèè_éééégh!!
gne' gne' non mi risponde piu' :rotfl:
ioioio ho ragione e i fatti mi cosano...
contento te :)
x4d00m
19th April 2004, 14:34
gne' gne' non mi risponde piu' :rotfl:
ioioio ho ragione e i fatti mi cosano...
contento te :)
se vuoi possiamo tirare l'acqua al proprio mulino all'infinito ma nessuno cambiera' idea, se ti piacciono le discussioni infinite fai un bel monologo con te stesso, che ti devo dire
Kat
19th April 2004, 14:36
Infatti e' lo stesso, pero' non sono io a dire che voler girare in 8 e' una cazzata, e in 2+ gruppi e' fare rvr. Le battaglie come le ha concepite Mythic dovrebbero essere scontri continui per prendere keep e relic, non girare fra i gate, questo indipendentemente dai numeri.
Sul 40vs40 sono opinioni personali, c'e' a chi piace e a chi no, esattamente come 8vs8. E c'e' anche chi ha hardware per gestire i 40vs40 e chi no.
Kali
19th April 2004, 14:36
infatti,hai violato i Sacri Testi!
I win :D
rehlbe
19th April 2004, 14:39
un conto e' tirare acqua al proprio mulino, un conto e' non accettare la discussione perche' si e' convinti di aver ragione :)
a quello che hai risposto ho replyato qualche pagina fa, la tua risposta e' stata "i fatti mi cosano, ho ragione, fine discussione" etc etc blabla
vabbe' cmq sta cosa non ha senso che vada avanti, ormai e' puro spam in un thread che gia' era spammoso di suo :p
pero' non sono io a dire che voler girare in 8 e' una cazzata, e in 2+ gruppi e' fare rvr.
pienamente d'accordo.. mi chiedo pero' in questo thread dove tu abbia letto che girare in 8 e' una cazzata perche' non credo che qualcuno l'abbia detto o voluto intendere :D
x4d00m
19th April 2004, 15:01
un conto e' tirare acqua al proprio mulino, un conto e' non accettare la discussione perche' si e' convinti di aver ragione :)
a quello che hai risposto ho replyato qualche pagina fa, la tua risposta e' stata "i fatti mi cosano, ho ragione, fine discussione" etc etc blabla
vabbe' cmq sta cosa non ha senso che vada avanti, ormai e' puro spam in un thread che gia' era spammoso di suo :p
se non sono daccordo con cio' che dici e' ovvio che dal mio punto di vista ho ragione, altrimenti che discussione sarebbe, ho semplicemente replyato a quel post con quella frase per il semplice motivo che continuavamo a dire le stesse cose in rotazione continua senza giungere ad una conclusione, ognuno la pensa come desidera, io mi basavo su esperienze avute qua su mid igraine dove 2fg sono zerg, se poi sposti la discussione dicendo: ma bla chi ha detto che tutti e 20 girano uniti.....tu l'hai detto
tenendo pure conto poi che se 20 pg della stessa gilda sono in rvr non e' assolutamente detto che si debba trattare di una gilda di zergatori.
per quel che ne so io, e per esperienza su igraine, queste due situazioni sono considerate zerg....dato che durante i nostri orari con questi numeri ci fanno pure i relic (a meno che giochiate alle 5 del mattino :) )
x4d00m
19th April 2004, 15:02
pienamente d'accordo.. mi chiedo pero' in questo thread dove tu abbia letto che girare in 8 e' una cazzata perche' non credo che qualcuno l'abbia detto o voluto intendere :D
questa dei server fatti per i gank grp è una GRANDISSIMA cazzata che fa comodo a chi ormai ha fatto quel poco di pr che gli permette di giocarsela contro nemici + numerosi ma di rank + basso (leggere: gli albion emainers)
bb
p.s. rvr significa REALM vs REALM, non 8vs8 ;)
p.p.s. per gli 8vs8 ci sono molti FPS da giocare in Team Deathmatch ;)
Taran
19th April 2004, 15:06
Si puo' dire Diegoh in questo thread? :look:
Acheron
19th April 2004, 15:07
c'e' sempre Barbie crea la moda al quale potete cimentarvi è :rotfl:
rehlbe
19th April 2004, 15:25
per quel che ne so io, e per esperienza su igraine, queste due situazioni sono considerate zerg....dato che durante i nostri orari con questi numeri ci fanno pure i relic (a meno che giochiate alle 5 del mattino :) )
ok, se due fg che fanno un keep, e se una gilda che mette in rvr 20 persone anche se non tutte assieme sono viste male su igraine ti posso solo dire che hai avuto ragione a rispondere come hai fatto...
poi ognuno ha i propri gusti, contenti voi di giocare cosi' e di essere tanto strettamente bloccati da queste convenzioni contenti tutti :D
Personalmente continuo a ritenere che vi facciate troppe seghe mentali... scommetto che se per caso siete in 9 a voler fare rvr, e per caso il nono che resterebbe fuori e' uno skald o potrebbe usufruire della speed di uno skald nel grp col crocco ring voi lo lascereste a piedi..
io gioco per divertirmi, non per vincere slealmente ovvio, ma neanche per legarmi a un ottica di convenzioni del genere ^^
x4d00m
19th April 2004, 15:28
Personalmente continuo a ritenere che vi facciate troppe seghe mentali... scommetto che se per caso siete in 9 a voler fare rvr, e per caso il nono che resterebbe fuori e' uno skald o potrebbe usufruire della speed di uno skald nel grp col crocco ring voi lo lascereste a piedi..
io gioco per divertirmi, non per vincere slealmente ovvio, ma neanche per legarmi a un ottica di convenzioni del genere ^^
se e' uno di gilda ci segue, se non lo e' non ci segue dato che gli servirebbe long wind 1 per starci dietro :)
p.s. saro' stronzo quanto vuoi ma noi nn siamo la caritas :)
Kali
19th April 2004, 15:43
Ura ura ho stravinto :D
Triagon
19th April 2004, 15:46
ma poi mi piace ke fanno scelte di merda e sensate per il loro verso...LOL ke spasso, le merde sono arrivate in usa
Veramente un reply che fa onore al forum, complimenti, sei uno di quelli che ha contribuito a rovinare e fare marcire la comunita' italiana.
N.B. Nn sono un RH
Marphil
19th April 2004, 16:02
ok, se due fg che fanno un keep, e se una gilda che mette in rvr 20 persone anche se non tutte assieme sono viste male su igraine ti posso solo dire che hai avuto ragione a rispondere come hai fatto...
poi ognuno ha i propri gusti, contenti voi di giocare cosi' e di essere tanto strettamente bloccati da queste convenzioni contenti tutti :D
Guarda il concetto è semplice........se io so che all'ora in cui faccio rvr (dopo le 21 in Italia quindi 15 EST in USA) 9 volte su 10 ho la possibilità di fare 8vs8 o 10vs10 o simili con gli hiberniani faccio di tutto per farlo.
Gli alb zergano e camperano all'amg? Bene, li lascio ammuffire, prima cerco gli hiberniani che so che di default a quell'ora solitamente non zergano e i girano in gruppetti separati (peraltro estremamente competitivi e organizzati). Se proprio non ci sono, zergano anche loro (raramente se non per motivi validi) e mi rimangono solo gli alb allora o mi organizzo con altri mid e si inca l'amg per stapparlo o faccio altro (PVE, sloggo ecc.).
Quello che intende Xadooom è non girare in 2fg+ dall'inizio se si hanno valide possibilità di fare scontri 8vs8 o simili.
Girando immediatamente in 2fg e incando per 3 volte di seguito 8hib non mi divertirei ne io e ne loro.
Sto discorso lo facciamo ora ma lo facevamo anche quando eravamo 1l0 vesisti di carta e la maggior parte delle volte implodevamo davanti a fg hibbi rank 9 estremamente organizzati.
rehlbe
19th April 2004, 16:08
tutto piu' che giusto, lo stesso che farei pure io, e infatti non credo fosse questo il punto di incomprensione tra me e xadoom..
cmq immagino che coi server down questo thread godra' di nuova linfa vitale nelle ore a seguire :look: :awk:
Marphil
19th April 2004, 16:15
tutto piu' che giusto, lo stesso che farei pure io, e infatti non credo fosse questo il punto di incomprensione tra me e xadoom..
cmq immagino che coi server down questo thread godra' di nuova linfa vitale nelle ore a seguire :look: :awk:
Vabbè ma Xadooom è un nano viola che si esprime come magna :sneer:
Estrema
19th April 2004, 16:19
A me quello che fa sempre ridere e che a parlare di zergate so sempre quelli che su vorti erano nelle gilde piccole che piu di un party in rvr non mettevano su.
Io personalmente so contento che molti ita vengono in usa anzi peccato che non abbiamo ownato tutti lo stesso server senno sai che ridere :rotfl:
leonfir
19th April 2004, 16:23
Guarda il concetto è semplice........se io so che all'ora in cui faccio rvr (dopo le 21 in Italia quindi 15 EST in USA) 9 volte su 10 ho la possibilità di fare 8vs8 o 10vs10 o simili con gli hiberniani faccio di tutto per farlo.
Gli alb zergano e camperano all'amg? Bene, li lascio ammuffire, prima cerco gli hiberniani che so che di default a quell'ora solitamente non zergano e i girano in gruppetti separati (peraltro estremamente competitivi e organizzati). Se proprio non ci sono, zergano anche loro (raramente se non per motivi validi) e mi rimangono solo gli alb allora o mi organizzo con altri mid e si inca l'amg per stapparlo o faccio altro (PVE, sloggo ecc.).
Quello che intende Xadooom è non girare in 2fg+ dall'inizio se si hanno valide possibilità di fare scontri 8vs8 o simili.
Girando immediatamente in 2fg e incando per 3 volte di seguito 8hib non mi divertirei ne io e ne loro.
Sto discorso lo facciamo ora ma lo facevamo anche quando eravamo 1l0 vesisti di carta e la maggior parte delle volte implodevamo davanti a fg hibbi rank 9 estremamente organizzati.
UP PER IL CULO DI MARPHIL..
è proprio per questo che la venuta su galahad degli rh ha creato un po di timori e nervosismo..perchè se giocheranno come su Ceridwen(pure stesso mantello sarà di buon auspicio?) partiranno con i loro 4 party gilda fin dall'inizio fregandosene di tutto e tutti..
chi vivrà vedrà poi se cambieranno...sperem
Derinder
19th April 2004, 16:29
Realm Hunters ...presto a caledonia...
:cool:
Estrema
19th April 2004, 16:29
Ora mi e venuta in mente un altra cosetta : Quanto pagate al mese per impedire che una determinata gilda faccia rvr in più di 2gruppi; no perchè se pagate piu di 12$ avete ragione ;)
leonfir
19th April 2004, 16:54
Ora mi e venuta in mente un altra cosetta : Quanto pagate al mese per impedire che una determinata gilda faccia rvr in più di 2gruppi; no perchè se pagate piu di 12$ avete ragione ;)
OHH ..ecco un esempio di pro-zerger che probabilmente si diverte solo se inca in superiorità..
certo pagano come noi blabla quindi possono zergare blabla..la myth lo permette blebla... resta il fatto che su galahad rovineranno,se gireranno fin da subito in4 party e ripeto se.., +il divertimento di gente venuta qua per fare piccoli scontri...
se poi ne andate fieri dello zerg sono problemi vostri...la reputazione zerg e da incapace a giocare pari numero si estendarà...
Hasley
19th April 2004, 16:57
A me quello che fa sempre ridere e che a parlare di zergate so sempre quelli che su vorti erano nelle gilde piccole che piu di un party in rvr non mettevano su.
Io personalmente so contento che molti ita vengono in usa anzi peccato che non abbiamo ownato tutti lo stesso server senno sai che ridere :rotfl:
Vedo che ami la competizione, la sfida ed hai un grande rispetto x le piccole gilde :rotfl:
Marphil
19th April 2004, 17:04
.....
leonfir
19th April 2004, 17:05
Vedo che ami la competizione, la sfida ed hai un grande rispetto x le piccole gilde :rotfl:
:lol:
Estrema
19th April 2004, 17:05
Io ho rispetto del gioco di tutti sia fatto in 8vs8 che in 100vs100 sia fatto solo di pve che solo di rvr, ma purtroppo non la pensano tutti come
Ps il discorso vale anche per le gilde piccole o grandi che siano
Estrema
19th April 2004, 17:06
OHH ..ecco un esempio di pro-zerger che probabilmente si diverte solo se inca in superiorità..
certo pagano come noi blabla quindi possono zergare blabla..la myth lo permette blebla... resta il fatto che su galahad rovineranno,se gireranno fin da subito in4 party e ripeto se.., +il divertimento di gente venuta qua per fare piccoli scontri...
se poi ne andate fieri dello zerg sono problemi vostri...la reputazione zerg e da incapace a giocare pari numero si estendarà...
Ma cosa vuoi che rovinino che in America l'rvr e fatto di merda se fossero partiti alla pari con qualsiasi gilda Italiana di Vorti dalla n1 alla n100 le avrebbero prese nel 90% dei casi
DonZaucker
19th April 2004, 17:43
Che palle con sta storia dello zerg e gli 8vs8 e il gank group....
Se giro in 20pg rovino il divertimento a chi gira in 8, ok e se giro da solo e becco un'ombra fullbuffata che mi fa il culo quello non rovina il divertimento a me? Oppure giro da solo becco 3pg nemici e crepo allora anche questi mi rovinano il divertimento?
E poi scusate tanto, ma questa storia del rovinare il divertimento degli altri a me fa 1 po' ridere quando leggo in chat "loool li abbiamo segati, chissà quanto hanno rosikato, adesso li riseghiamo chissà quanto rosikeranno!!". Non dite che non l'avete mai letto/scritto questa frase in /gu che nn ci credo....
Marphil
19th April 2004, 17:50
Se giro in 20pg rovino il divertimento a chi gira in 8, ok e se giro da solo e becco un'ombra fullbuffata che mi fa il culo quello non rovina il divertimento a me? Oppure giro da solo becco 3pg nemici e crepo allora anche questi mi rovinano il divertimento?
E poi scusate tanto, ma questa storia del rovinare il divertimento degli altri a me fa 1 po' ridere quando leggo in chat "loool li abbiamo segati, chissà quanto hanno rosikato, adesso li riseghiamo chissà quanto rosikeranno!!". Non dite che non l'avete mai letto/scritto questa frase in /gu che nn ci credo....
Io rosico se perdo in egual numero non di certo se vengo asfaltato da un treno di 3 party quando sono in 8 o cmq in forte inferiorità numerica.
ghs
19th April 2004, 17:52
Io l'ho letta, ma non l'ho mai scritta.
Comunque, hai ragione, ma secondo me il problema qui non era di costringere rh o altri a girare uno alla volta. Piuttosto, qua e là c'è preoccupazione perchè sono andati su mid/galahad, che in questo momento è già numerosa e forte.
Detto questo, non sono certo che se fossero andati su hib/galahad non si sarebbero lette le stesse cose.
Marphil
19th April 2004, 17:55
Ma cosa vuoi che rovinino che in America l'rvr e fatto di merda se fossero partiti alla pari con qualsiasi gilda Italiana di Vorti dalla n1 alla n100 le avrebbero prese nel 90% dei casi
Non te la prendere ma sono discorsi veramente infantili e privi di fondamento.
Ci sono italiani incapaci a fare rvr come ci sono americani incapaci.
Ci sono italiani molto bravi come ci sono americani veramente fenomenali.
Questo voler generalizzare a tutti i costi è veramente ridicolo.
Defender
19th April 2004, 18:27
Io rosico se perdo in egual numero non di certo se vengo asfaltato da un treno di 3 party quando sono in 8 o cmq in forte inferiorità numerica.
Sì ma qual è il tuo concetto di scontro in parità?
Parità di numero?
Ebbè 1 party di 10L0 ML10 è proprio uguale uguale a uno di 2-3L0 ML2-3 sisi http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
(mo lo so che arriverà il fenomeno della situazione a dire "eh ma se uno è skillato vince uguale", io rispondo per dire che la skill a sto gioco conta a parità di TUTTO, di livello, di realm rank e di ML, allora sì si vede il più "skillato"... sennò conta solo chi è messo meglio coi pg, a meno che non sia un completo idiota)
Personalmente ritengo equilibrato uno scontro fra 2 gruppi di gente col pg "non finito", con RR basso e equip non definitivo, e 1 fg di gente RR alto e pg con tutto cappato (anzi per me sono svantaggiati i 2 gruppi fa te)
Quindi sta menata del"only 8v8" che guarda caso è stata messa in piedi solo ed esclusivamente dalle gank squad che hanno un miliardo di rp (almeno su Lancelot è così) non ha proprio senso di esistere.
Se il server fosse giovane e si fosse partiti tutti nello stesso momento, e ci si fosse trovati in frontiera a parità di tutto, allora ci sarebbe una logica, ma non mi pare che le cose stiano così.
Marphil
19th April 2004, 18:39
Parità di numero?
Ebbè 1 party di 10L0 ML10 è proprio uguale uguale a uno di 2-3L0 ML2-3 sisi http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
(mo lo so che arriverà il fenomeno della situazione a dire "eh ma se uno è skillato vince uguale", io rispondo per dire che la skill a sto gioco conta a parità di TUTTO, di livello, di realm rank e di ML, allora sì si vede il più "skillato"... sennò conta solo chi è messo meglio coi pg, a meno che non sia un completo idiota)
Personalmente ritengo equilibrato uno scontro fra 2 gruppi di gente col pg "non finito", con RR basso e equip non definitivo, e 1 fg di gente RR alto e pg con tutto cappato (anzi per me sono svantaggiati i 2 gruppi fa te)
Quindi sta menata del"only 8v8" che guarda caso è stata messa in piedi solo ed esclusivamente dalle gank squad che hanno un miliardo di rp (almeno su Lancelot è così) non ha proprio senso di esistere.
Se il server fosse giovane e si fosse partiti tutti nello stesso momento, e ci si fosse trovati in frontiera a parità di tutto, allora ci sarebbe una logica, ma non mi pare che le cose stiano così.
Deffo lo so bene che un party rank9 ml9 non è come un party rank 1 vestito di carta.
Me le ricordo bene le legne da 800 che ci prendevamo dopo aver fatto il cinquanta e le implosioni istant che beccavamo quando incontravamo i Deception o gli Heart of Oak.
Ma non abbiamo modificato il nostro gioco, se l'incontravamo ci si provava (e ce le prendevamo parecchio), si rellava, si tornava e nel frattempo si facevano scontri + alla nostra portata con altri gruppi.
Ma se al primo rell inizi a dire "blabla rank superiore ioioio torno con 8k pg sticcati al culo perchè se no suko" allora da lì inizia una gara a chi ce l'ha + lungo (Vortigern docet).
Non sai che soddisfazione ora potersela giocare con i + forti gank group del server, perfectarli anche spesso (si perde anche eh ci mancherebbe :) ), ma in ogni caso poter fare scontri dove veramente un minimo errore ti costa il ritrovo al bind.
Io così mi diverto, se voglio pr isi vado con Xadooom in 2 a difendere un relic raid, vado afk e gli faccio dottare il mondo. Faccio pure 15k ma mi diverto un terzo.
Anywyn
19th April 2004, 18:49
Parità di numero?
Se vuoi posso anche essere daccordo che un equip, RR e ML facciano la differenza in determinate situazioni (ma anche saper davvero usare il proprio pg e giocare insieme ai propri compagni e' determinante) .... pero ho un appunto sulla frase ke ti ho messo in bold ..."Come mai su Ceridwen non e' stato fatto?" o ce ne siamo gia dimenticati di Ceridwen? (e guarda ke su Ceri ero middo).
Cmq la preoccupazione maggiore non e' SE gli RH faranno o meno i treni ... la preoccupazione deriva dal fatto che si andranno ad aggiungersi a un reame che gia e' numeroso e forte sul campo di battaglia ... e pur non unendosi alla massa dei mid ke trenizza l'arrivo di 30/40 pg tra le file midde si sentira eccome (gia ora i mid sono parecchio tosti) ... e questo a prescindere dal fatto che gli RH trenizzino o meno.
Kali
19th April 2004, 20:05
A parte il fatto che ci sono i 10l0 ml10 che zergano tranquillamente ma nessuno li vede,io pr li faccio anche vestito di carta...e' deffo che e' scarso :sneer:
Marphil
19th April 2004, 20:33
A parte il fatto che ci sono i 10l0 ml10 che zergano tranquillamente ma nessuno li vede,io pr li faccio anche vestito di carta...e' deffo che e' scarso :sneer:
:D
Defender
19th April 2004, 20:35
Kali tu fai rp solo perchè ti sticchi alle shade dei necro mentre meniamo l'abominio e gli dai sempre la mazzata finale, sei un lamma! Mica son tutti come me che mi sacrifico per il bene del gruppo!! ç_ç
Anywyn
19th April 2004, 21:07
Kali tu fai rp solo perchè ti sticchi alle shade dei necro mentre meniamo l'abominio e gli dai sempre la mazzata finale, sei un lamma! Mica son tutti come me che mi sacrifico per il bene del gruppo!! ç_ç
:sneer: