Log in

View Full Version : rh su mid/galhad

Pages : [1] 2

maedocco
16th April 2004, 16:01
vi popolano il server

Gramas
16th April 2004, 16:07
mi dicono che ne avevano bisogno di gente a mid HAHHAHAHA enjoy

leonfir
16th April 2004, 16:11
SAREBBE PLAUSIBILE in fondo quelli che zergano,lammano in superiorita e popolano i wall su Galahad sono proprio i middy heeh

Sante
16th April 2004, 16:13
Non si sa dove cazzo dobbiamo andare per giocarci questo DAoC in pace.

leonfir
16th April 2004, 16:15

up :rolleyes:

Gramas
16th April 2004, 16:22
metà ansi + di metà di vorti è andato in usa....fare 2 conti...

Sante
16th April 2004, 16:24

Gramaz lo so, io ci tornerei pure ogni tanto, ma dopo vari mesi di ToA e cagate varie non è che mi piaccia molto mollare tutto...

Tunnel
16th April 2004, 16:25
Mi spiace sinceramente per tutta la community che era andata su gal, mi sa che dovrete cambiare server. Cmq vi conviene aspettare e vedere come vanno la cose, anche se la vedo decisamente grigia :(

Sante
16th April 2004, 16:28
Mi spiace sinceramente per tutta la community che era andata su gal, mi sa che dovrete cambiare server. Cmq vi conviene aspettare e vedere come vanno la cose, anche se la vedo decisamente grigia :(

Ma guarda se si mette male io smetto proprio di giocare, altro che cambiare server.

Alla gente non gliene frega un cazzo del perchè certe gilde si sono mosse in un certo modo, hanno visto 5 relic a mid ed eccoli qua.

Amen, purtroppo l'altruismo (nella lungimirante ottica del divertimento di tutti) è una qualità molto rara in giro.

Karidi
16th April 2004, 16:30
a Mali estremi io sono per il cambio server a addios

Faeviis
16th April 2004, 16:34
ma poi mi piace ke fanno scelte di merda e sensate per il loro verso...LOL ke spasso, le merde sono arrivate in usa

Tunnel
16th April 2004, 16:37
Ma guarda se si mette male io smetto proprio di giocare, altro che cambiare server.

Capisco, il problema è che dagli rh, per esperienze che noi tutti abbiamo avuto su vorti, è difficile aspettarsi un gioco "all'americana". vi auguro sinceramente che si comportino a modo

Faeviis
16th April 2004, 16:39
Capisco, il problema è che dagli rh, per esperienze che noi tutti abbiamo avuto su vorti, è difficile aspettarsi un gioco "all'americana". vi auguro sinceramente che si comportino a modo

seeeeeeeee gli rh comportarsi bene? Radar number 1 of the world...e zerg ke co tutta la gente ke si sticckano alle kiappe ci fanno il ML10 in 5 minuti

Tunnel
16th April 2004, 16:43
seeeeeeeee gli rh comportarsi bene? Radar number 1 of the world...e zerg ke co tutta la gente ke si sticckano alle kiappe ci fanno il ML10 in 5 minuti
Partire prevenuti è normale, ma non dare una possibilità è abbastanza incivile.Forse l'aria ammmericana gli farà bene.

rehlbe
16th April 2004, 16:43
a me sembra che vi facciate davvero troppe seghe mentali :)

Faramjr
16th April 2004, 16:48

blaze
16th April 2004, 16:51
Secondo me vi conviene aspettare per vedere come si mettono le cose.

Sono tanti e nessuno lo nega, me nessuno dice che si trasferiranno tutti o che le cose non cambieranno.

Come dicono i saggi proverbi paesani: non fasciatevi la testa prima di esservela rotta.

Gramas
16th April 2004, 16:53
Gramaz lo so, io ci tornerei pure ogni tanto, ma dopo vari mesi di ToA e cagate varie non è che mi piaccia molto mollare tutto...
si lo so hai perfettamente ragione magari sei a ml10 o che ne so tutti artefatti expati tutto bello parti....e boom 3p di gilda....capisco perfettamente che "scazza" molto vedersi l'rvr rovinato in così poco

Faeviis
16th April 2004, 16:55
Partire prevenuti è normale, ma non dare una possibilità è abbastanza incivile.Forse l'aria ammmericana gli farà bene.

auahuahuahu gia gia...poi voglio vedere se sboroneggiano come prima lol :clap:

leonfir
16th April 2004, 17:10
Io non mollo certo per colpa degli zergers per eccellenza di vorti e per gli stessi che han rovinato Ceridwen..
certo e che su tanti servers speravo andassero altrove...ma poteva andare peggio potevano venire su alb/galahad eheh
p.s. Sante vorra dire che dopo l'ML di allenza andremo ad ararli tanto per il gusto di farlo ghghgh

Busker
16th April 2004, 17:14
io ero su vorty... si è vero zergavano anche loro inutile negarlo, ma alla fine ogni reame aveva la sua gilda numerosa che zergava. Non credo che il problema sia questa o quella gilda, ma il tipo di gioco che non abbiamo mai fatto in italia, e badare bene che dico ABBIAMO.
Non mi si venga a dire io giocavo in solo, non ci credo, tutti appena potevamo zergavamo e se ne abbiamo occasione lo rifacciamo anche qui in america.

Tunnel
16th April 2004, 17:20
Non mi si venga a dire io giocavo in solo, non ci credo, tutti appena potevamo zergavamo e se ne abbiamo occasione lo rifacciamo anche qui in america.
Uhm, con tutto il rispetto, ma parla per te per cortesia.

Pioggia
16th April 2004, 17:21
mo tutti quelli di igraine ci spostiamo di la e owniamo rh :D:D

Scherzo, cmq strano, ieri ho fatto rvr a vorti perceh i server erano spenti, e chi mi sono trovato? Evilshnider (si scrivera cosi?) che zergava :D

Pioggia
16th April 2004, 17:23
io ero su vorty... si è vero zergavano anche loro inutile negarlo, ma alla fine ogni reame aveva la sua gilda numerosa che zergava. Non credo che il problema sia questa o quella gilda, ma il tipo di gioco che non abbiamo mai fatto in italia, e badare bene che dico ABBIAMO.

che ti sei fumato prima di scriver?
Zergare hib a emain, mio dio che fatica, a malapena riuscivi a uscire dal Crim, che ti trovavi in collina centrale 4 5 party rh che ti aspettavano tutti appostati con i loro maghetti bla bla bla...

Busker
16th April 2004, 17:23
Uhm, con tutto il rispetto, ma parla per te per cortesia.
si ok io zergavo per rimediare qualche pr e tu ubah giravi in solo rulezzando spavaldamente.

Anywyn
16th April 2004, 17:24

Alla gente non gliene frega un cazzo del perchè certe gilde si sono mosse in un certo modo, hanno visto 5 relic a mid ed eccoli qua.

Amen, purtroppo l'altruismo (nella lungimirante ottica del divertimento di tutti) è una qualità molto rara in giro.

Up su tutta la linea

Nicho a me nn sembra partire prevenuti ... mi sembra piuttosto far mente locale all'RH style e a quello ke ha causato sia su Vorti che su Ceri ... non vorrei il bis ... anke perke' sono 2 mesi e mezzo ke stiamo ricostruendo tutto da capo ... riiniziare da zero per la 4 volte non mi andrebbe proprio.

jyk
16th April 2004, 17:24

Le gilde che non zergavano si conoscono. Ho avuto la fortuna di far parte di una di esse. Quindi per cortesia, evita di generalizzare

Sante
16th April 2004, 17:25

Certo, stai in una gilda con 140 membri.

Tunnel
16th April 2004, 17:27
si ok io zergavo per rimediare qualche pr e tu ubah giravi in solo rulezzando spavaldamente.
questo atteggiamento da forumer di gr mi fa sorridere, forse è meglio che fai un bel rinnovo di la :)

Pe ril resto informati meglio, gli YCC non han mai fatto treno ad emain. Hanno iniziato a farlo dopo che gli XXX erano andati via ed era NECESSARIO per non avere un relic raid ogni fottuto giorno. Per altro se tu ti informassi magari scopriresti che su hib ci eravamo dati dei turni tra le gilde grosse a giorni prefissati per tenere sotto controllo emain visto a tutti ci faceva assolutamente schifo fare un rvr di quel genere.

Pensala come ti pare, se sei solo un numero con i complessi non è affar mio.

Busker
16th April 2004, 17:28
che ti sei fumato prima di scriver?
Zergare hib a emain, mio dio che fatica, a malapena riuscivi a uscire dal Crim, che ti trovavi in collina centrale 4 5 party rh che ti aspettavano tutti appostati con i loro maghetti bla bla bla...
erba di casa mia coltivata e cresciuta sapientemente :clap:
no cmq seriamente facci caso ogni ex mebro di un reame accusa gli atri due di zergare.... a me fa ridere sta cosa. allora chi zerga? io dico, chi più chi meno, tutti.

Sante
16th April 2004, 17:28
Secondo me vi conviene aspettare per vedere come si mettono le cose.

Sono tanti e nessuno lo nega, me nessuno dice che si trasferiranno tutti o che le cose non cambieranno.

Come dicono i saggi proverbi paesani: non fasciatevi la testa prima di esservela rotta.

Hai ragionissima, ma io li ho già visti rovinare Ceridwen.

Speriamo bene e speriamo che ToA distolga mlti di loro dall'RvR, di più non so che dire.

Invece una gilda come la loro su hib/galahad, la si che serviva pz, gli hibby son pressocchè nulli in frontiera.

Busker
16th April 2004, 17:34
questo atteggiamento da forumer di gr mi fa sorridere, forse è meglio che fai un bel rinnovo di la :)

guarda non offenderti ma decido io dove spendere e come i miei soldi e il mio tempo giocando a daoc e se lo vuoi sapere nemmeno ero registrato su quel forum :rolleyes:

poi senza prova a seguirmi nel ragionamento che faccio: io non zergo, l'altro non zerga, poi senti l'altro reame e manco quello zerga...
chi zerga? a sto punto mi sai rispondere?

Tunnel
16th April 2004, 17:37
guarda non offenderti ma decido io dove spendere e come i miei soldi e il mio tempo giocando a daoc e se lo vuoi sapere nemmeno ero registrato su quel forum :rolleyes:

poi senza prova a seguirmi nel ragionamento che faccio: io non zergo, l'altro non zerga, poi senti l'altro reame e manco quello zerga...
Potrei farti un elenco delle gilde hibbe amanti dello zerg ma sinceramente ammetto di essere coniglio nel farlo xchè voglio evitare di avere problemi con i membri di queste gilde, tra l'altro alcuni sono amici.

Da qui a dire che a tutti piace zergare, come traspare nel tuo post precedente, ne passa parecchio.

leonfir
16th April 2004, 17:38

resta il fatto che sti qua han dimostrato di essere gli zergers per eccellenza anche quando non ce era bisogno e cioè su Ceridwen...e lo hanno affondato ne sono tutti testimoni chi ci ha fatto un 50...parlo di dati di fatto

Anywyn
16th April 2004, 17:39
resta il fatto che sti qua han dimostrato di essere gli zergers per eccellenza anche quando non ce era bisogno e cioè su Ceridwen...e lo hanno affondato ne sono tutti testimoni chi ci ha fatto un 50...parlo di dati di fatto

UP!

Busker
16th April 2004, 17:43
per carità uppo anke io...
li ho visti eccome, ero su vorty anche io, ma vuoi scommettere che se vai da uno di loro e chiedi "tu zergavi?" ti risponderà "parla per te" ?

rehlbe
16th April 2004, 17:45
Certo, stai in una gilda con 140 membri.
e?

Daxan
16th April 2004, 17:46
bah io dopo cerid non vedo l'ora di trovarmeli davanti... visto che adoravo quel server e loro me l'hanno rovinato

Ben vengano li aspetto a braccia aperte :)

Tunnel
16th April 2004, 17:47
li ho visti eccome, ero su vorty anche io, ma vuoi scommettere che se vai da uno di loro e chiedi "tu zergavi?" ti risponderà "parla per te" ?
In genere dicono che le loro classi non sono abbastanza forti e quindi devono basarsi sul numero, al che penso ai rush e mi viene da ridergli in faccia.

Busker
16th April 2004, 17:47
Potrei farti un elenco delle gilde hibbe amanti dello zerg ma sinceramente ammetto di essere coniglio nel farlo xchè voglio evitare di avere problemi con i membri di queste gilde, tra l'altro alcuni sono amici.

Da qui a dire che a tutti piace zergare, come traspare nel tuo post precedente, ne passa parecchio.
allora sono stato frainteso...

non mi piace e mi piacerebbe che NON si facesse, ma tu stesso hai ammesso che delle volte non si ha alternativa... allora che facciamo? i paladini del soloing sotto il tp? io mi stikko e zergo a quel punto anche se giuro che non mi piace

logico che se gioco in un server dove con un gruppo gioco + che bene, evito zerg

Anywyn
16th April 2004, 17:48

Il fatto che non lo ammettano non significa che non lo facciano ... sinceramente questo giro mi fidero solo di cio che potro vedere ... le promesse varie o le rassicurazioni nn mi bastano +.

Quante promesse erano state fatte per Ceri? sapete tutti come e' andata a finire ...

lanval
16th April 2004, 17:51
* :angel:

Tunnel
16th April 2004, 17:52
allora sono stato frainteso...

non mi piace e mi piacerebbe che NON si facesse, ma tu stesso hai ammesso che delle volte non si ha alternativa... allora che facciamo? i paladini del soloing sotto il tp? io mi stikko e zergo a quel punto anche se giuro che non mi piace

logico che se gioco in un server dove con un gruppo gioco + che bene, evito zerg
Ti stra giuro che noi eravamo costretti ad andarci x via del numero assurod di gente che affolla emain. La mancata presenza degli hibby in emain voleva sempre dire subire un relic. La cosa era alquanto fastidiosa e snervante. Se vuoi giocare in solo invece di gatare emain dove sai che non è possibile andavi ad odino. se volevi giocare in 2 o 3 party andavi ad hadrian. Ma se veramente gatavi emain per fare solo.. beh... eri di coccio :D

Busker
16th April 2004, 17:52
In genere dicono che le loro classi non sono abbastanza forti e quindi devono basarsi sul numero, al che penso ai rush e mi viene da ridergli in faccia.
eh qui non so risponderti... forse perchè ho cinquantato nel periodo di declino ctonet quindi di rush non ne avevo mai visti così tanti...

Tunnel
16th April 2004, 17:56
eh qui non so risponderti... forse perchè ho cinquantato nel periodo di declino ctonet quindi di rush non ne avevo mai visti così tanti...
e non sono mai stati tanti, max 2 party a memoria mia, e ti assicuro che tiravano giu la gente che era un piacere vederli (subirli molto di meno :D ).
Una delle poche gilde che ho sempre rispettato di alb, ottimi giocatori e, in genere, ottimi anche sul forum :)

IIIReyIII
16th April 2004, 17:56
Che bell'accoglienza, ne sono e ne siamo onorati, fa piacere vedere i forumers sfigatelli continuare a far i loro post rosiconi anche qua in USA.

Busker
16th April 2004, 17:57
Ti stra giuro che noi eravamo costretti ad andarci x via del numero assurod di gente che affolla emain. La mancata presenza degli hibby in emain voleva sempre dire subire un relic. La cosa era alquanto fastidiosa e snervante. Se vuoi giocare in solo invece di gatare emain dove sai che non è possibile andavi ad odino. se volevi giocare in 2 o 3 party andavi ad hadrian. Ma se veramente gatavi emain per fare solo.. beh... eri di coccio :D
credimi che se stikkavamo un treno ad emain era solo perchè nel periodo di declino della gilda che avevo su alb/vorty eravamo rimasti in 5 a giocare in frontiera...
ma se qualcuno a me dicesse tu zergavi risponderei "si l'ho anche fatto".... tutto qui :laugh:
con questo non punto il dito contro nessuno, vorrei che ammettessimo che + o meno, per necessità o volontà o per i più svariati motivi una volta almeno ci siamo capitati nello zerg

dangaio
16th April 2004, 17:58
i rush erano MASSIMO 2 gruppi.
idem i blacks...
piu di 2 gruppi non ne vedevi in giro per un semplice motivo: non c'erano più di 16 pg giocanti :D
ps ...sono state 2 ottime gilde full RVR su albion.

Sante
16th April 2004, 17:59
Che bell'accoglienza, ne sono e ne siamo onorati, fa piacere vedere i forumers sfigatelli continuare a far i loro post rosiconi anche qua in USA.

Per fortuna ci sei tu ad alzare il livello :)

Busker
16th April 2004, 18:00
i rush erano MASSIMO 2 gruppi.
idem i blacks...
piu di 2 gruppi non ne vedevi in giro per un semplice motivo: non c'erano più di 16 pg giocanti :D
ps ...sono state 2 ottime gilde full RVR su albion.
mica male... modello giovani marmotte

Xangar
16th April 2004, 18:01

bah...
Qui non vedo post di rosik, vedo solamente post di gente che è andata via da vortigern per il gioco di merda che si faceva la, e che ora ha paura che il tutto si ripeta nel server che hanno scelto in usa

Quasi tutte le nuove gilde usa, sono strutturate per avere un basso numero di player proprio per amore dell'8vs8/16vs16, e ora hanno ragionevolmente paura che questo modo di giocare venga a sparire, visto che sono rimasti ragionevolmente scottati da Vortigern e Ceridwen

leonfir
16th April 2004, 18:03

l'anche qua son altri a dirlo...ovvio che le OO per andare su hib/galahad sottopopolata non ce l'avete...se comunque infesterete anche questro forum non continuerò il "flame" (ma che poi flame non è ma solo una triste constatazione che possiate venire a zergare qua con il vostro squallido stile da 3 party in su) per rispetto di chi l'ha creato sto forum.

Busker
16th April 2004, 18:04
bah...
Qui non vedo post di rosik, vedo solamente post di gente che è andata via da vortigern per il gioco di merda che si faceva la, e che ora ha paura che il tutto si ripeta nel server che hanno scelto in usa

Quasi tutte le nuove gilde usa, sono strutturate per avere un basso numero di player proprio per amore dell'8vs8/16vs16, e ora hanno ragionevolmente paura che questo modo di giocare venga a sparire, visto che sono rimasti ragionevolmente scottati da Vortigern e Ceridwen
up

Venatorius
16th April 2004, 18:07
Vedersi sparata una gilda di 100player che contava 3-4party full la sera in giro per l'rvr...considerando che si gioca SOLO in 1 frontiera qua e per lo + avevamo scelto questo server xche' con un numero limitato di player, non credo possa far piacere a chi gia' gioca su questo server, proprio considerando i numeri e l'esperienza avuta sia su Vorti che su Ceri(non solo 1 ma 2 server, mo questo e' il terzo server vediamo se le cose cambiano?).

Non e' assolutamente come trattarvi come merde, ma di sicuro i numeri spaventano considerando che Mid e' gia' il reame + forte del server.

Derinder
16th April 2004, 18:08
busker non avevi appena detto che amavi lo zerg e ora uppi l'8v8?
:clap:
cmq per gli albionesi preparatevi ad essere Shottati :elfhat:

-=Rho=-
16th April 2004, 18:08
Una lettura QUA (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2400) da parte di tutti

Take care

rehlbe
16th April 2004, 18:09
scusate, ma vi siete riletti? un conto e' aver paura di avere il proprio gioco rovinato, un conto e' insultare AoE.

La discussione fin dall'inizio NON e' stata un modello di civilta' da parte vosta... se gli interessati vi rispondono mandandovi a cagare mica hanno tutti i torti :)

Acheron
16th April 2004, 18:10
Non flammo qui solo per rispetto a Wayne

Busker
16th April 2004, 18:11
busker non avevi appena detto che amavi lo zerg e ora uppi l'8v8?
:clap:
cmq per gli albionesi preparatevi ad essere Shottati :elfhat:
derinder rileggi bene i post e buffati acume plz :laugh:

non amo zerg ma se c'è solo quello lo faccio se ho voglia di giocare, altrimenti spengo e mi vado a fare una birra o una joint o tutte e due.

shadowmoses
16th April 2004, 18:12

Uppo a pieno Leo.

Sante
16th April 2004, 18:12
un conto e' insultare AoE.

Quota gli insulti su su?

Qui non c'è nessun flame.

YKK
16th April 2004, 18:13
vena ma xche' credi che siano andati la, ovviamente xche' mid e' il + forte e xche' han 5 relic, mah poi vedo che ne parlano male proprio i compagni di reame, io davanti a ste cose ci rifletterei un po su, vabbeh tanto non cambia niente gia i middi di loro zergano ora zergeranno di +

Acheron
16th April 2004, 18:15
/send infernobuu Zerg!
/send Skyliner FTW!

Derinder
16th April 2004, 18:15
vabbè have fun e mantenete le vostre convinzioni

Daxan
16th April 2004, 18:17
sta a voi farcele cambiare

chi vivrà vedrà

Venatorius
16th April 2004, 18:18

I fatti precedono le vostre parole, se aveste avuto un altra fama stai certo che non esisteva neppure questo post.

Cercate di dimostarci che sbagliavamo, e che siamo nel torto.
Sarei ben felice di ricredermi e cambiare opinione su di voi.

Busker
16th April 2004, 18:18
sono opinioni...

rehlbe
16th April 2004, 18:19
Quota gli insulti su su?

Qui non c'è nessun flame.va bene, come vuoi.. figurati se ho voglia di farlo nascere io: io mi son solo limitato a dare la mia impressione su quanto scritto da voi, contento di essermi sbagliato se ne sei convinto ;)

ps se poi proprio vuoi esser pignolo questo era in prima pagina ma... naaaa :D

ma poi mi piace ke fanno scelte di merda e sensate per il loro verso...LOL ke spasso, le merde sono arrivate in usa

Tunnel
16th April 2004, 18:22
Come precedentemente detto me lo auguro anche io, partiamo con ovvi pregiudizi, sta a voi dimostrare in game che sapete adattarvi a un determinato tipo di gioco.

DonZaucker
16th April 2004, 18:26
Io se fossi stato Evil avrei optato per Lancelot/Hib :sneer:

Venatorius
16th April 2004, 18:27
...adattarvi a un determinato tipo di gioco.
Esatto, vi dico gia' per noi e' stato un forte impatto vedere l'rvr di qua, una sola frontiera quindi l'impossibilita' di cambiare.
Una tendenza a girare in gruppi da 8 o da 16 con nelle ore + tarde zerk da 3-4 gruppi max...che pero' tendono a staccarsi dopo un po' e non a rimanere ininterottamente stickati.
Una chat di rvr ecc...

Di sicuro adattarsi non e' poi cosa così immediata soprattutto se ti sconvolge totalmente il modo di girare.
Di solito chi arriva in terra d'altri si adatta alle usante, come stiamo facendo noi e non il contrario, speriamo solo in questo.

Cicul
16th April 2004, 18:32
voci di corridoio li davano su mid-igraine....
fiuuuu, ci è andata bene,
andate su galahad ^_^

leonfir
16th April 2004, 18:36
voci di corridoio li davano su mid-igraine....
fiuuuu, ci è andata bene,
andate su galahad ^_^

suka te :sneer:

speriamo bene che i "nuovi" e "graditi" zerge..ops ospiti si adattino alle usanze americane di galahad...

Cicul
16th April 2004, 18:39

MIO DIO,

non sei quel rey di diablo2 vero ?

Cicul
16th April 2004, 18:40
suka te :sneer:

speriamo bene che i "nuovi" e "graditi" zerge..ops ospiti si adattino alle usanze americane di galahad...

leonfir tesoro ^_^

come va ?
:)

EDITO: so Scorpion di ceridwen ;)

IIIReyIII
16th April 2004, 18:42
Non volelvo certo rovinare l'armonia e la pace paradisiaca che regna in questo forum, era solo mia intenzione farvi notare che la vostra accoglienza non è delle migliori, non fa piacere leggere anche qua le solite cavolate che scrivevate su Games Revolt (10 party RH stickati blablabla, ecc.. ecc...).

Se si vuol trovare una giustificazione alla scelta del server, anche se da giustificare non c'è proprio nulla, si è andati per gradi e si è deciso assieme: prima si è scelto il reame e la maggioranza ha optato per Midgard (molti cambiando reame trovano degli stimoli in pù), poi guardando i Server la maggioranza ha scelto Galahad dando un occhiata anche alla presenza di italiani sui vari server. La storia che si è scelto Galhad per le reliquie è una vaccata, si sa che quelle vanno e vengono e la forza di un reame non è stabilita da quello.

Se poi volete continuare vederci come dei mostri fate pure, saremo felici di farvi deletare.

La chiudo qua, cyà.

MaTeraSS0
16th April 2004, 18:44
mmmm

Blah? ^^

Cmq credo sia inutile parlare o fare disquisizioni perche' ci si vedra' in front +/- con l'uscita di frontiers.

P.s.: Le offese ci sono basta leggere ed aprire gli occhi;-) ma come al solito basta riderci sopra e storcere il naso.

Cicul
16th April 2004, 18:45
ma non vi conviene MID LANCELOT ?

- Ci sono gia un bel po di italiani
- Il reame ha ancora LEVEL 30 ( è l'unico reame di mid a cui è rimasto )
- Il reame ha bisogno di una mano, andreste a equilibrare le forze in gioco di quel server.

IIIReyIII
16th April 2004, 18:46
Quasi dimenticavo.

MIO DIO,

non sei quel rey di diablo2 vero ?

Si sono io.

ghs
16th April 2004, 18:46
saremo felici di farvi deletare.

E' esattamente questo l'atteggiamento che molti temono.

Hasley
16th April 2004, 18:48
scusate, ma vi siete riletti? un conto e' aver paura di avere il proprio gioco rovinato, un conto e' insultare AoE.

La discussione fin dall'inizio NON e' stata un modello di civilta' da parte vosta... se gli interessati vi rispondono mandandovi a cagare mica hanno tutti i torti :)

Onestamente nn sai che darei x avere dei nemici che ogni santo giorno mi insultano deridono, prendono x il culo, fanculizzano ecc ecc ecc ma poi quando si logga me li trovi in 8-16 pg max e se x caso rellano nn tornano dopo 1 ora con il doppio delle persone.

Il forum ti fa passare del tempo, ma è nel gioco che uno cerca stimoli e divertimento

P.s Rehlbe, te ricordi quanto te davo addosso quando eri rh su vorticess? beh immagina come posso sentirmi ora che li avrò di nuovo come avversari creatori di lag :ach:

Anywyn
16th April 2004, 18:49
I fatti precedono le vostre parole, se aveste avuto un altra fama stai certo che non esisteva neppure questo post.

Cercate di dimostarci che sbagliavamo, e che siamo nel torto.

Perfettamente daccordo

Venatorius
16th April 2004, 18:50
Se poi volete continuare vederci come dei mostri fate pure, saremo felici di farvi deletare.

La Zappa ce la si tira sui piedi sempre.

E' proprio questo atteggiamento...

Acheron
16th April 2004, 18:52
sisi proprio te mi farai deletare :rotfl:

Bakaras
16th April 2004, 18:52

- Il reame ha bisogno di una mano, andreste a equilibrare le forze in gioco di quel server.

Cicul, ma na padellata dei tuoi no eh ? :madd:

Su mid lancelot si comincia ad essere pure troppi di Italiani, non vorrei che gli indigeni generalizzassero.

edit per dire che questo reame su questo server (mid/lance) di "aiuti" non credo ne servano più.

Cicul
16th April 2004, 18:53
oh gesu.....

e saresti venuto su daoc adesso -.-

giusto un rh potevi essere ehe

Tunnel
16th April 2004, 18:54

Ecco, questo potrebbe essere il posto giusto per gli rh. Non so se abbiate valutato la scelta del server considerando tutti i dati che avevate in mano ma, quello datovi da Cicul è sicuramente prezioso. :)

Per quello che ha risposto "saremo feliciti di farvi deletare" o qualcosa di simile: Complimentoni, è esattamente ciò che molti si aspettavano come risposta da un rh, non smentirti mai mi raccomando. Non cercare di approfittare di un nuovo server per toglierti la tua vecchia etichetta.

Cicul
Cicul, ma na padellata dei tuoi no eh ? :madd:

Su mid lancelot si comincia ad essere pure troppi di Italiani, non vorrei che gli indigeni generalizzassero.

eh ma non li vuole proprio nessuno sti rh :nono:

dove li mettiamo allora ? :awk:

Xangar

:scratch:

no grazie, lancelot e' gia full :madd:

Zurlaccio è_é
16th April 2004, 18:56
Io se fossi stato Evil avrei optato per Lancelot/Hib :sneer:

PEEEEEEEEEEEEEEEH!!!! è___é

In tutta sincerità non mi sarebbe dispiaciuto moltissimo trovarli come nemici... sarà xchè non ho mai potuto fargli pat-pat sul culetto. :D

Evil cmq non è uno stupido e credo che se lo vorrà, riuscirà ad adattare il proprio rvr allo stile del server.

Xangar
16th April 2004, 18:56
Ecco, questo potrebbe essere il posto giusto per gli rh. Non so se abbiate valutato la scelta del server considerando tutti i dati che avevate in mano ma, quello datovi da Cicul è sicuramente prezioso. :)

bah
lancelot e' il server meno adatto per loro, al massimo potrebbe andar bene merlin ma lancelot proprio no...

IIIReyIII
16th April 2004, 18:59
oh gesu.....

e saresti venuto su daoc adesso -.-

Se per adesso intendi 1 anno e mezzo si.

P.S.= Se vuoi continuare e prendotare un appuntamento romantico facciamo via PM. :kiss:

Tunnel
16th April 2004, 18:59
bah
lancelot e' il server meno adatto per loro, al massimo potrebbe andar bene merlin ma lancelot proprio no...
Uhm, non ho vissuto sulla pelle lance se non per fare un /level e pochi saluti :)
Se avete segnalazioni e consigli migliori diamoglieli :)

Drkwolfff
16th April 2004, 19:01
RHikkioni dovete venire con noi su ALb-Merlin, no a fare ioioio premo il bottone istant e vinco!!!!

blaze
16th April 2004, 19:03
Ed ecco che l'armonia comincia ad incrinarsi...

Hai ragionissima, ma io li ho già visti rovinare Ceridwen.

Mi esprimo per frasi fatte: domani è un altro giorno e chi vivrà vedrà.

Io in ogni caso tendo ad essere solidale finchè ci sono i presupposti, con la transizione a DAoC 3 quasi sicuramente ci saranno anche dei cambiamenti interni, perciò penso che sia il caso di lasciar parlare i fatti futuri.
Tuttavia sconsiglio ai Realm Hunters di aspettarsi una fiducia cieca, vista la reputazione che molti vi avevano stampato addosso su Vortigern; c'è chi concede seconde occasioni e non si ricrede fino a che non viene deluso, ma c'è anche chi parte prevenuto e non si ricrede finchè non vede fatti concreti.
Le parole servono a poco, fatevi valere e vi creerete una buona reputazione, ed è una cosa su cui dovrete sudare, con l'esodo globale Ita -> USA la reputazione degli Italiani fuori porta è ormai in caduta libera.

Cut

Tu hai sempre delle firme bellissime! :D

Cicul
16th April 2004, 19:04
ghghghg l'appuntamento volentieri,
pero' paghi tu la cenetta ;)

cmq...scherzi a parte,
se prendiamo un singolo reame ( MIDGARD ) , Lancelot è il server che ha piu bisogno.

e vi assicuro che c'e piu divertimento, quando son venuto su Igraine, midgard era messa maluccio....

rehlbe
16th April 2004, 19:05
P.s Rehlbe, te ricordi quanto te davo addosso quando eri rh su vorticess? beh immagina come posso sentirmi ora che li avrò di nuovo come avversari creatori di lag :ach:avoja se me lo ricordo.. e ti rispondevo sempre cosi' come faccio adesso: quando ci scannavamo allegramente sul forum io la situazione che insultavi la vivevo, e ti rispondevo solo perche' in coscienza mi sentivo di poter smentire le puttanate che leggevo dato che vivevo dall'interno tutta un'altra cosa..

Se ci pensi bene a quei post ho sempre e solo risposto quando ero in grado di dire la mia sulla situazione precisa che si era verificata, non e' mia abitudine parlare di cose che non so e infatti in questo thread non ho accennato minimamente al modo di gioco di questa o quella gilda.. ho solo constatato che i toni adottati erano e sono abbastanza pesanti.

/kiss a bubi ;)

tajodeasso
16th April 2004, 19:09
Sinceramente non credo che riescano/vogliano mettere in campo 4-5 party in questo server e se anche sono 3 party con 2 ce la si può giocare tranquillamente. Per me benvenuti! :bleach:

Hasley
avoja se me lo ricordo.. e ti rispondevo sempre cosi' come faccio adesso: quando ci scannavamo allegramente sul forum io la situazione che insultavi la vivevo, e ti rispondevo solo perche' in coscienza mi sentivo di poter smentire le puttanate che leggevo dato che vivevo dall'interno tutta un'altra cosa..

Se ci pensi bene a quei post ho sempre e solo risposto quando ero in grado di dire la mia sulla situazione precisa che si era verificata, non e' mia abitudine parlare di cose che non so e infatti in questo thread non ho accennato minimamente al modo di gioco di questa o quella gilda.. ho solo constatato che i toni adottati erano abbastanza pesanti.

/kiss a bubi ;)

I toni possono dar fastidio ma onestamente x quanto mi riguarda nn mi toccano + di tanto. Preferisco un forumer stronzo ma corretto in game. Gli rh son sempre stati signori sul forum...ma in game.....
Poi leggere l'invertento di uno sul forum ufficiale mi fa troppo ridere, ci siam stufati dello zerg.........

Taran
cmq...scherzi a parte,
se prendiamo un singolo reame ( MIDGARD ) , Lancelot è il server che ha piu bisogno.

Han gia' fatto notare in tanti che non e' cosi', su Lancelot Mid sono gia' approdati Artiglio dei Ghiacci e Dragonlance.

IIIReyIII
16th April 2004, 19:10
Su Midgard Lancelot si sono trasferiti gli Artiglio dei Ghiacci più altre gilde della loro ex Ally, che non sono pochi.

Cicul
16th April 2004, 19:11
e allora ?

se hanno lasciato il /level 30 è evidente che rimane parecchio sottopopolato.

Cicul
16th April 2004, 19:16
toh geniacci : http://www.camelotherald.com/more/1415.shtml

With this morning's patch, we have removed /level 30 from most servers and realms. The exceptions are Lancelot/Hibernia and Lancelot/Midgard

Xangar
16th April 2004, 19:17
e allora ?

ma che stai a di ?
Hibernia gode di gran vita eppure ha ancora il level 30.
Midgard la notte schiera tranquillamente i suoi bei party in rvr.

Il level 30 c'e' solamente perche su 3000 player collegati, 1500 son albion

Bakaras
16th April 2004, 19:18
e allora ?

Cicul ancora....

DrL 93
ADG 90
MR 65
WLF non pervenuti
BD non pervenuti

Fatti 2 conti, secondo te c'e' bisogno di altra gente qui?
Il level 30 lo hanno lasciato perche ci siamo trasferiti a cavallo della patch, quindi non hanno fatto in tempo a toglierlo.

Suicide
16th April 2004, 19:18
nn è per essere cattivo ma gli niubbi e le pippe vanno in un reame gia forte e sovrappopolato..

scusate un po ragazzi ma invece di venire su Mid andate in Hib e sudate e lavorate sodo e nonchè combattete per esso... li si vedra il vero player....

Non su mid dove fanno ciuuuf ciuuuuuf da quanti sono e dove sono gia ben messi. Eppure nn eravate una dlle piu forti gilde di Albion Vortigern? perche venire Su mid Galadh? nn capisco perche questa scelta... se e perche nn vi piace hibernia tanto meglio andavate in un altro server(nn mancano i server) oppure venivate anche voi su albion no? vabbè meglio rassegnarsi... :bored:

Cicul
16th April 2004, 19:19
guarda che per REAME SOTTOPOPOLATO intendo in netta minoranza numerica rispetto ad un altro...

ed è quello che hai detto tu. midgard = sottopopolato = /level 30

Bakaras
16th April 2004, 19:24
Midgard / Lance ERA sottopopolato.

Cicul
16th April 2004, 19:27
il link con le fonti ufficiali ve l'ho scritto sopra, il resto è tutto BLA BLA BLA ;)

Bakaras
16th April 2004, 19:30
il link con le fonti ufficiali ve l'ho scritto sopra, il resto è tutto BLA BLA BLA ;)

giochi su mid lance tu vero?
Ripeto, visto che hai saltato a piè pari il mio precedente reply, che ci siamo trasferiti a cavallo della patch, per questo non hanno ancora disabilitato il level 30.

Dvalin
16th April 2004, 19:38
Uppo bakaras ... Cicul ti assicuro che su lancelot mid ci siamo trasferiti in molti e alcune gilde dell'ally AdG devono ancora arrivare (penso)

:wave:

frezzy
16th April 2004, 19:42
Ellamiseria, e che saranno mai? Cavallette? :confused:

Taran
16th April 2004, 19:42
Oh Cicul, hai TUTTI quelli che giocano su Lancelot che ti stanno dando contro, un motivo ci sara' no?

SharTeel
16th April 2004, 19:45
Oh Cicul, hai TUTTI quelli che giocano su Lancelot che ti stanno dando contro, un motivo ci sara' no?

Pioggia
16th April 2004, 19:46
erba di casa mia coltivata e cresciuta sapientemente :clap:
no cmq seriamente facci caso ogni ex mebro di un reame accusa gli atri due di zergare.... a me fa ridere sta cosa. allora chi zerga? io dico, chi più chi meno, tutti.

Guarda io gioco su midgard Igraine, in una gilda tranquilla, in cui max pg in rvr di gilda sono 10 12, non ho mai visto piu di 2 party hibby insieme , e gli albion vabbeh degli albion non neparliamo tutto il mondo e' paesse, ieri ci siamo trovati 6 party vicino al dc, io dico 6 party per prendere un keep, mah

cmq a mid il max di zerg che secondo me manco e' zerg, e' stato quando si andava a difendere le relic!!

Naysho
16th April 2004, 19:54
Un consiglio per chi gioca su GALAHAD se gli rh vengono li cambiare server se non volete trovarvi d'avanti 5 gruppi full vs 1 gruppo ben fatto.....

Il posto migliore per loro? :scratch:

DAOC ITA almeno li vi conoscono per i lamer che siete non fatevi conoscere anche qua..... :angel: :angel:

leonfir
16th April 2004, 19:54
Ellamiseria, e che saranno mai? Cavallette? :confused:

su Ceridwen che hanno sotterrato si..qua speriamo si adeguino
l'unica speranza è che organizzi uno+serio come Evil e non uno come Pamp...

Againsth
16th April 2004, 19:55
Maedoc CULO :lick: By Doom (son emigrato pure io :rolleyes: )

Cmq volevate gente ... enjoy :sneer:

vezzo83
16th April 2004, 19:56
Ma io dico,possibile ke una gilda nn possa decidere su ke server andare in liberta' senza averre millemila persone ke gli vanno contro?Bho,nn vi capisco...

X quanto mi riguarda,benvenuti RH :wave:

Naysho
16th April 2004, 20:00
Vezzo forse non sai cosa hanno fatto in ITA un server lo hanno rovinato un altro a metà spero solo non facciano la stessa cosa qua... :cry:

Kali
16th April 2004, 20:01
Cioe fossi nei rush farei i salti di gioia...arrivano rp con le gambe e tutti belli stikkati e facili da fare...fate una festa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cioe se cambiate idea andate su Lance/alb che cosi famo 7l0 al volo :sneer:

SharTeel
16th April 2004, 20:05
kali flamer :rotfl:

vezzo83
16th April 2004, 20:11
Vezzo forse non sai cosa hanno fatto in ITA un server lo hanno rovinato un altro a metà spero solo non facciano la stessa cosa qua... :cry:

Si che lo so,e se vuoi il mio parere come zergavano loro,zergavano pure gli altri reami.
Cmq x quanto riguarda ceridwen,c'ero pure io,stavo su mid,ma ti dico ke secondo me nn e' morto x colpa degli RH il server,ma era morto gia' in partenza...
Mo vo a mangaire.Ciauz.

Sante
16th April 2004, 20:14
Cioe fossi nei rush farei i salti di gioia...arrivano rp con le gambe e tutti belli stikkati e facili da fare...fate una festa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cioe se cambiate idea andate su Lance/alb che cosi famo 7l0 al volo :sneer:

Ma guarda, Nada fa l'healer e la cosa mi preoccupa :)

Daxan
16th April 2004, 20:15
vezzo non so dove giocavi su cerid..... io ero di mid e mi sono vergognato... quando abbiamo tentato di rialzare il server era tardi ...

Cmq discussione inutile vanno dove vogliono e giocheranno come vogliono noi saremo sempre presenti forse con loro si riuscirà a dividere l'rvr che qua su galahd ristagna su una frontiera di solito (quella con maggior numero di relic Odino ora)
Noi ci comporteremo come sempre e come abbiamo sempre giocato

Ci si vede tra 2-3mesetti in RvR RH GL

Cicul
16th April 2004, 20:16
giochi su mid lance tu vero?
Ripeto, visto che hai saltato a piè pari il mio precedente reply, che ci siamo trasferiti a cavallo della patch, per questo non hanno ancora disabilitato il level 30.

bla bla....
vi siete trasferiti prima dell'avvento della 1.69.

alla mythic monitorizzano ( si dice cosi ? ) tutto quanto.
se c'era davvero cosi tanta gente avrebbero tolto il /level 30.

se ti sei trasferito da 2 giorni come fai a sapere com'è la situazione ?

io parlo sulla base di fonti sicure, tu no.

Derinder
16th April 2004, 20:18
bla bla....
vi siete trasferiti prima dell'avvento della 1.69.

alla mythic monitorizzano ( si dice cosi ? ) tutto quanto.
se c'era davvero cosi tanta gente avrebbero tolto il /level 30.

se ti sei trasferito da 2 giorni come fai a sapere com'è la situazione ?

io parlo sulla base di fonti sicure, tu no.
continua eh...

Kali
16th April 2004, 20:20
Ma guarda, Nada fa l'healer e la cosa mi preoccupa :)

Sante te lo dico chiaramente,non esiste che voi se giocate come avete sempre fatto possiate rellare da gente che sa fare appena da apk a amg stikkati :)

numeri permettendo ovviamente...ma credo che anche in rapporto 3:1 possiate giocarvela ;)

Naysho
16th April 2004, 20:20
E bravo Daxan :clap: :clap:

vezzo83
16th April 2004, 20:30
vezzo non so dove giocavi su cerid..... io ero di mid e mi sono vergognato... quando abbiamo tentato di rialzare il server era tardi ...

Cmq discussione inutile vanno dove vogliono e giocheranno come vogliono noi saremo sempre presenti forse con loro si riuscirà a dividere l'rvr che qua su galahd ristagna su una frontiera di solito (quella con maggior numero di relic Odino ora)
Noi ci comporteremo come sempre e come abbiamo sempre giocato

Ci si vede tra 2-3mesetti in RvR RH GL

Vezzo SB 50 nei Fire&Ice

Daxan
16th April 2004, 20:36
ah ecco....

vezzo83
16th April 2004, 20:38
ah ecco....

quindi? :scratch:

maedocco
16th April 2004, 20:42
Doommmmmmm grande capo gheyz che bello vederti,come stai?su che reame/server sei andato?
vabbe,noi su morgan abbiamo nemegheyz

Arcotemo
16th April 2004, 20:43
Vezzo SB 50 nei Fire&Ice

l'hai detto te..

Daxan
16th April 2004, 20:44
nulla nulla.... server up giocamo va

Anywyn
16th April 2004, 20:46
ah ecco....

:sneer:

vezzo83
16th April 2004, 20:48
Si ero Fire & Ice e nn me ne vergogno di questo.E' forse un crimine essere di una gilda piccola?Se e' cosi' mi scuso con voi signoroni...cmq nn vi siete accorti ke nella vostra gilda attuale ci sta gente ke stava nella mia gilda su ceri...

Ciauz. :wave:

powerdegre
16th April 2004, 20:50
troppe seghe mentali???

da' retta, ma son gli rh quelli che girando in 4p giran di gilda.... qui 4p son gia' zerg, e ti posso dare per garantito che se su alb qualcuno al limite poteva venire e su hin invece han disperato bisogno di gente, mid di sicuro nn ha bisogno di altro zerg.

cioe', con 18 server han scelto uno dei pochi dove mid SICURAMENTE non ha bisogno di aiuto?
forse avete detto bene, le 5 relic fan gola.

ma l'idea di cambiar server mi fa girar le palle, stavolta piu' volentieri smetto e mi rido' a sc o q3.

Daxan
16th April 2004, 20:51
nulla succede a caso vezzo

Acheron
16th April 2004, 20:52
All'ippica Lore all'ippica

Arcotemo
16th April 2004, 21:07
gilda piccola?

asd

vabbeh gioco vah^^

Arthu
16th April 2004, 21:40
Caz ci potrebbe essere da segare gli rh......lo trovo ancora un daoc + toa?
Mi ricordo la prima sera di rvr wise su ceridwen.
Si arriva in 7 al g1 e ci incano da dietro in 20 :sneer:

Pero' la soddisfazione di segarne 8 in 3 ce la siamo levata il giorno dopo :look:

Daxan
16th April 2004, 21:44
peccato abbiate mollato prima che arrivassimo noi arthu ci saremmo divertiti :(

Shub
16th April 2004, 22:47
Ok i toni sono ancora pacati...continuate così, liberi di dire la vostra ma...

IO VI VEDO! :D

Paolo82
16th April 2004, 22:54
Sante te lo dico chiaramente,non esiste che voi se giocate come avete sempre fatto possiate rellare da gente che sa fare appena da apk a amg stikkati :)

numeri permettendo ovviamente...ma credo che anche in rapporto 3:1 possiate giocarvela ;)

Chiudi la bocca cane rognoso, anzi prima di parlare degli RH lavati la bocca con la candeggina.

Bellazi
16th April 2004, 23:06
invece degli rh che vanno su galahad mi preoccuperei dei forumers di gr che giorno dopo giorno si traferiscono su questo forum

Tunnel
16th April 2004, 23:09
tipo paolo82, bell ? guarda che è un rh :rotfl:

Bellazi
16th April 2004, 23:12
no, sebbene abbia postato dopo di lui non era a lui che mi riferivo.

Paolo82
tipo paolo82, bell ? guarda che è un rh :rotfl:

Esatto :cool:

P.S.
Avrò anche esagerato ma cavolo prima di sputarci adosso(vedi alcuni reply in questa discussione) aspettate almeno di vederci in rvr.

Xangar
Chiudi la bocca cane rognoso, anzi prima di parlare degli RH lavati la bocca con la candeggina.

guarda, faccio un bel quote almeno resta una prova di quello che hai scritto, in attesa che un moderatore passi di qui e schiacci il bel pulsantino del ban

Hasley
16th April 2004, 23:14

P.S.
Avrò anche esagerato ma cavolo prima di sputarci adosso(vedi alcuni reply in questa discussione) aspettate almeno di vederci in rvr.

Mhh nuovi dell'rvr? quello di vortigern e Ceridwen che robbbbbba era?

Un film?

Arcotemo
16th April 2004, 23:15
paolo82, nessuno fa questi post per dire che puzzate e mangiate i bambini...

ma evidentemente vi siete fatti una fama che vi precede... se poi siete compiaciuti di questo

Giesse
16th April 2004, 23:19
paolo82, nessuno fa questi post per dire che puzzate e mangiate i bambini...

ma evidentemente vi siete fatti una fama che vi precede... se poi siete compiaciuti di questo

Sono compiaciuti sono compiaciuti stanne certo :sneer:

Tunnel
16th April 2004, 23:21
Cmq dovrebbe farvi riflettere il fatto che la gente sia preoccupata dalla vostra venuta in usa. Gente del vostro stesso reame, a volte, oltretutto. Questo non è rosicamento (come qualcuno ha pensato e scritto) visto che per moltissimi di noi vorti e chiuso e nessuno sapeva che leggeste questo forum. è "semplice" preoccupazione che scaturisce dalle divergenze avute in passato sui diversi tipi di gioco. Cmq, personalmente, tale preoccupazione è davvero un fatto grave che dovrebbe farvi riflettere un po'.

Paolo (?!) se guardi bene quasi tutti han detto che si augurano che il vostro gioco cambi, ben poki hanno semplicemente criticato.

Paolo82
16th April 2004, 23:23
Allora ammetto che spesso abbiamo zergato quando non c era bisogno di farlo ma è anche vero che spesso abbiamo girato in 2party ( lo dico per esperienza personale). Io personalmente su cerid non c ero e non so cosa è successo.
Ripeto ,ancora na volta per essere chiaro e onesto, che spesso certe situazioni le potevamo evitare, ma non è neanche vero che siamo solo zerg ! Cavolo un po di oggettività pls.E aricavolo aspettate di vedere quanti saremo in RvR prima di insultarci gratis; meno male che siamo tutti italiani :angel: .

guarda, faccio un bel quote almeno resta una prova di quello che hai scritto, in attesa che un moderatore passi di qui e schiacci il bel pulsantino del ban

Ti ringrazio del quote e se un moderatore mi bannera, ben venga! Vuol dire che ho sbagliato e che mi servirà di lezione per la prossima volta.

Tunnel
16th April 2004, 23:26
meno male che siamo tutti italiani :angel:
Ti accorgerai ben presto che in usa tra italiani si tende ad aiutarsi ma che si tende anche a bacchettarsi moltissimo per il comportamento. In USA le cose sono effettivamente molto diverse.

Arcotemo
16th April 2004, 23:27
guarda , mi auguro davvero che e' come dici te e si faccia un rvr divertente.

Shub
16th April 2004, 23:34

Ho appena detto che si può anche discutere con temi e parole accese ma non ammetto le offese come queste.

Invito te e chi dopo di te vuole usare le solite parole a contare fino a cento e poi non postare.

Non posso bannare ma ci metto 1 minuto a chiamare chi di dovere.

Non amo chiudere la bocca a nessuno, non mi costringete a farlo.

Spero di essere stato chiaro.

Saluti.

blaze
16th April 2004, 23:34
Avrò anche esagerato ...

Vedo che ti correggi da solo, bravo.

Sante
16th April 2004, 23:35
In tutto ciò Sanya ci ha rispento il giochino :cry:

Kali
16th April 2004, 23:39

Mi sa che e' meglio se cominci a salutare il forum ^^

Poi se te la prendi tanto significa che ho beccato nel segno :)

Se devo lavarmi la bocca con la candeggina vuole dire che ho parlato di gente di me... isi no? bye bye

Paolo82
16th April 2004, 23:39
Vedo che ti correggi da solo, bravo.

Asd thx :awk:

Paolo82
16th April 2004, 23:45
Mi sa che e' meglio se cominci a salutare il forum ^^

Poi se te la prendi tanto significa che ho beccato nel segno :)

Se devo lavarmi la bocca con la candeggina vuole dire che ho parlato di gente di me... isi no? bye bye

1)Pensi che non dormo la notte se mi bannano da un forum ? :laugh:
2)No, non me la prendo tanto perchè hai colto nel segno, me la prendo perchè non sopporto la gente che per principio spara a zero come vede scritto RH o qualsiasi altra cosa su cui si flamma facile.
3)Per l' offesa ti chiedo anche scusa, ma ripeto che non mi sembra un atteggiamento da persona matura avere dei pregiudizi.

Kali
16th April 2004, 23:49
2)No, non me la prendo tanto perchè hai colto nel segno, me la prendo perchè non sopporto la gente che per principio spara a zero come vede scritto RH o qualsiasi altra cosa su cui si flamma facile.
3)Per l' offesa ti chiedo anche scusa, ma ripeto che non mi sembra un atteggiamento da persona matura avere dei pregiudizi.

Io nn sparo a zero per principio,ma per esperienza 2 anni su vortigern(senza parlare dello skifo che avete fatto su Ceridwen) e le scene sono sempre state le stesse...e a quanto pare nn le ho viste solo io :)

Arthu
16th April 2004, 23:51
Lol@Pregiudizi.
Si chiamano Postgiudizi quelli sugli rh :sneer:

Fosse il male dello zerg ci si potrebbe stare pure gli xxx e gli adg hanno zergato al bisogno(e anche al Non bisogno :look: ).....
ma i vari capi/gradi alti degli rh hanno commesso in 2 anni tutte le bassezze che possono venirmi in mente.
Quindi il mio commento è :nono:

Tunnel
16th April 2004, 23:52
non mi sembra un atteggiamento da persona matura avere dei pregiudizi.
infatti è da persona umana in generale.
Solo un robot non ne ha siano essi piccoli o grandi.

ho gia spiegato sopra come, a mio avviso, dovreste prendere queste preoccupazioni

Paolo82
16th April 2004, 23:53
Io nn sparo a zero per principio,ma per esperienza 2 anni su vortigern(senza parlare dello skifo che fatto su Ceridwen) e le scene sono sempre state le stesse...e a quanto pare nn le ho viste solo io :)

Invece a me mi sembra che si dica con troppa facilità che gli RH sono degli zergatori incalliti solo perchè qualche volta hanno zergato.
Ma si sa è piu comodo vedere solo ciò che si vuol vedere.

maedocco
16th April 2004, 23:54
beh,nn mi sembra che ci sei andato leggero paolo 82 con quel "cane rognoso"
cerchiamo di nn fare diventare questo forum come quello là pls,nn ci vuole molto dai,nn fate i bambini

Tunnel
16th April 2004, 23:55
Invece a me mi sembra che si dica con troppa facilità che gli RH sono degli zergatori incalliti solo perchè qualche volta hanno zergato.
ermh, "qualche volta" ?
dai su... lol.

Marphil
16th April 2004, 23:57

La reputazione che si sono fatti gli RH su Vortigern è sotto gli occhi di tutti c'hai poco da difendere.

Se sia i vecchi compagni di reame che gli avversari di vecchia data hanno la stessa visione degli RH un motivo ci sarà.

Vabbè le comiche

Paolo82
16th April 2004, 23:59
Pensatela come vi pare a sto punto.

Pazzo
17th April 2004, 00:02
x quello che dice tutte le gilde zergavano quando faceva comodo: falso.

per gli rh: basta che cambiate un po' (un bel po') modo di giocare e avrete anche voi molte piu soddisfazioni, di player bravi ce ne sono, al pome a volte vi si incava a emain in 2p ed erano begli scontri, penso anche molto più soddisfacenti per voi che non investire nel triplo dei poveretti.

imparate dai vostri errori e avrete il rispetto ;)

Sante
17th April 2004, 00:04
Servers back up.

Dai tutti a giocare su.

x4d00m
17th April 2004, 00:11
tremate tremate le cavallette son tornate

angosha
17th April 2004, 00:14
Allora ammetto che spesso abbiamo zergato quando non c era bisogno di farlo ma è anche vero che spesso abbiamo girato in 2party ( lo dico per esperienza personale). Io personalmente su cerid non c ero e non so cosa è successo.

Senza polemiche, ma c'è da capire che qui, in molti server, in molte occasioni, 2 party, sono un zerg....

aranth
17th April 2004, 00:30

P.S.

veramente son due anni che vi si vede in rvr è per questo che la gente parla

Wayne
17th April 2004, 00:53
Cercate di mantenere la discussione su toni civili, per favore.

C'e' gia' scappata qualche "accusa" di troppo.

Avete problemi per quello che e' successo su Vortigern? L'indirizzo del forum di Vortigern lo conoscete. :)

Paolo82
17th April 2004, 01:00
tremate tremate le cavallette son tornate

Un bel reply intellLLLlligente da parte di un personaggio pro&forte

dangaio
17th April 2004, 01:04
il fatto che parecchi utenti del forum esprimano una serie di opinioni negative o quantomeno preoccupanti, riguardo all'arrivo degli rh su mid/galhad, dovrebbe spingere i diretti interessati a rifletterci su.
E non ad attaccare con insulti ...vedi il cane rognoso...
Il fatto che la gente abbia un opinione negativa di qualcosa/qualcuno, va accettato e possibilmente smentita con i fatti. (che sono l'unica cosa che conta)
Galhad ha una tipologia di gioco improntata principalmente sul 8vs8 e/o 16vs16 ...
Stiamo a vedere se sapranno adattarsi al server o meno.

Arcotemo
17th April 2004, 01:14
su galahd si gira 8vs8 (per le poche volte che ci sono andato... causa TOA) le altre volte che e' fuori norma e' a causa dei millemila middi che ti invadono

Ma per fortuno c'e' l'armata di INFERNOBUU (re albion dello zerg) che sistema tutto con la stessa moneta

A conoscienza della forza di mid in rvr su galahad, del gran numero middo in rvr e soprattutto delle 5 relic, non capisco con quale stimolo andate se vi ritenete tanto uber.

A sto punto se dovete venire su galahad andate su hibernia che in rvr e' meno presente (non dico morto) e avrete pure delle soddisfazioni.

Venatorius
17th April 2004, 01:29
Asd appena asfaltati da 4party di middy al gate...stavo pensando che tra un po' saran de +, che bello mamma.

Paolo82
17th April 2004, 02:05
Asd appena asfaltati da 4party di middy al gate...stavo pensando che tra un po' saran de +, che bello mamma.

:clap: :clap: :clap:

Palur
17th April 2004, 02:22
ghgh

Un po preoccupato sono.chettedevodi , vedremo.

leonfir
17th April 2004, 02:24
:clap: :clap: :clap:

poche ciarle quanti siete?4-5-6 party? giocheranno come su Ceridwen?
se solo una di queste risposte è si siete approdati in un posto non adatto in mia opinione a voi,al vostro modo di giocare se non cambiate....

perchè la gente si scalda?perchè stiamo sudando per fare ml e espare artefatti per goderci al max i nostri 16vs16 in pace e non vorremmo vanificare il tutto per la legge dei numeri rh che vi ha tristemente contraddistinto...

Palur
17th April 2004, 02:29
Eh ma quanti siete?gia 40?solo na domanda eh.

Non ce fate trova i 5 gruppi ve prego pd.

rehlbe
17th April 2004, 02:31
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Galahad&g=2423 :rolleyes:

Paolo82
17th April 2004, 02:33
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Galahad&g=2423 :rolleyes:

Provate a contare se ne siete capaci.

Redo
17th April 2004, 02:35
Provate a contare se ne siete capaci.

un giorno 10 il secondo 20 il terzo 40 :)

enjoy

rehlbe
17th April 2004, 02:35
Provate a contare se ne siete capaci. anche meno aggressivo va bene lo stesso cmq :)

Paolo82
17th April 2004, 02:37
un giorno 10 il secondo 20 il terzo 40 :)

enjoy

Come si fà a essere meno agressivi Rehlbe con gente che stuzzica così .

Tunnel
17th April 2004, 02:40
Ermh, il tuo reply era prima del suo eh...

leonfir
17th April 2004, 02:42
e che vvordi l'araldo..siete al completo?rivati tutti..?se si respiariamo se so arrivati solo la metà allora ciccia..rovinate un server come Ceridwen...

Redo
17th April 2004, 02:46
io non sto stuzzicando mettitelo in testa ;)
è una realtà quella che ti ho scritto sopra perche sai.....se un buon gruppo di una gilda ,magari abbastanza numerosa, se ne va da vorti, è ovvio che porta con se altri amici e altre persone/conoscenti/ per giocare su server aggiornati...
e se oggi siete 16 PUO darsi che domani siate 20 e che aumenterete pian piano
:oro:

enjoy

ah un appunto...se la gente di vorti che è ospitata qui vi da contro è perche cha i suoi punti di vista e le sue motivazioni
Se un giorno torno su vorti spero di non riincontrarvi :)

Paolo82
17th April 2004, 02:50
io non sto stuzzicando mettitelo in testa ;)
è una realtà quella che ti ho scritto sopra perche sai.....se un buon gruppo di una gilda ,magari abbastanza numerosa, se ne va da vorti, è ovvio che porta con se altri amici e altre persone/conoscenti/ per giocare su server aggiornati...
e se oggi siete 16 PUO darsi che domani siate 20 e che aumenterete pian piano
:oro:

enjoy

ah un appunto...se la gente di vorti che è ospitata qui vi da contro è perche cha i suoi punti di vista e le sue motivazioni
Se un giorno torno su vorti spero di non riincontrarvi :)

Ao arrivati a sto punto che ve devo dì, ognuno la pensa a modo suo.
Ne parliamo tra 3 mesi e spero di aver ragione io anzichè voi.
Intanto me ne vò a dormire che domani mi devo fà le mie solite 12 ore di lavoro.

Redo
17th April 2004, 02:57
Ao arrivati a sto punto che ve devo dì, ognuno la pensa a modo suo.
Ne parliamo tra 3 mesi e spero di aver ragione io anzichè voi.
Intanto me ne vò a dormire che domani mi devo fà le mie solite 12 ore di lavoro.
la gente che sta sui server usa cerca di prevenire quasiasi cosa che sia già accaduta su vorti
notte :)

zeffo
17th April 2004, 03:02
Certo, stai in una gilda con 140 membri.ebbè????continua pls

Whattie
17th April 2004, 03:26
Certo, stai in una gilda con 140 membri

:scratch: .....waiting....

leonfir
17th April 2004, 03:35
:scratch: .....waiting....

immagina voglia dire che avreste i numeri per tamponarli numericamente..i rush no..poi vi dirà..questo è il motivo per cui l'arrivo nh su galahad ci ha messi in sobbuglio..il pensiero de ritrovare 4-5 party sticcati fissi nell'unica frontiera dove se fa rvr...(di solito in 16)

ciau :)

Zurlaccio è_é
17th April 2004, 03:53
Dai su non esageriamo mo con i blabla ad area!

Fossero ancora gli Rh guidati da Prugno capirei questo astio, ma qui mi sembra si stia esagerando un pochetto...
Non conosco la storia degli ultimi 3 mesi di vortigern, ma prima di allora gli rh zergavano solo quando c'era davvero motivo di zergare.
non so quante volte ci siamo divisi le frontiere in send con Evil, proprio x evitare il "mucchio selvaggio" a priori e il regrup totale in una frontiera c'era solo se davvero la cosa non si poteva evitare... "transhiberniana anyone? :rolleyes: "

Al dilà di questo comunque, anche io credo che andare su galahd mid sia un errore da parte degli rh, ma per il semplice fatto che molto probabilmente si divertiranno molto meno piuttosto che non su altri server visti gli equilibri di forze attualmente presenti in quel server.
Poi il messaggio/suggerimento da parte della comunità italiana sui server usa credo gli sia arrivato abbastanza forte e chiaro; liberissimi di giocare li ci mancherebbe, ma poi spero per loro che nessuno di loro si lamenterà se non riusciranno a fare 2 inc puliti in tutta una serata di rvr... ;)

Kat
17th April 2004, 04:11
D'altra parte hanno gia' deciso, non e' che se gli dite andate sul server x, vi rispondono ok e ci vanno :D

Personalmente sono perplesso, ma concedo il beneficio del dubbio.

powerdegre
17th April 2004, 09:23
uppo kat.

ormai qui son venuti e ci tocca ciucciarceli, nn e' che se gli si chiede vano altrove...

hanno scelto un server con mid che spopola sia a livello numerico che in quanto a relic (5!), questo non porta certo a beneficio della loro immagine, da l'idea che si siano cercati un server facile, mi rattristisce il fatto che sia il server dove noi giochiamo...

visti i precedenti degli rh sugli altri 2 server che han popolato si puo' dire che siano rimostranze legittime, l'unica cosa che posso dire e' "speriamo", mi piglierebbe male vedere la frontiera permanentemente rovinata. anche perche' a sto punto avrebbero ben ragione gli americani di incazzarsi.

per schub

Ok i toni sono ancora pacati...continuate così, liberi di dire la vostra ma...

IO VI VEDO! :D

cosa vedi te! torna sotto il tavolo e succhia! :sneer:

Karidi
17th April 2004, 09:32
A me basta che agli RH non si aggiungono anche altre gilde "satellite" della loro ally su Vorti, vedi Drakes........

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Galahad&g=2423

Paolo82
17th April 2004, 10:11
Dai su non esageriamo mo con i blabla ad area!

Fossero ancora gli Rh guidati da Prugno capirei questo astio, ma qui mi sembra si stia esagerando un pochetto...
Non conosco la storia degli ultimi 3 mesi di vortigern, ma prima di allora gli rh zergavano solo quando c'era davvero motivo di zergare.
non so quante volte ci siamo divisi le frontiere in send con Evil, proprio x evitare il "mucchio selvaggio" a priori e il regrup totale in una frontiera c'era solo se davvero la cosa non si poteva evitare... "transhiberniana anyone? :rolleyes: "

Finalmente qualcuno che non mi da contro ghghgh

ScorpionRa
17th April 2004, 10:13

gramasssiiiinoooo :oro:

delo
17th April 2004, 10:43
invece degli rh che vanno su galahad mi preoccuperei dei forumers di gr che giorno dopo giorno si traferiscono su questo forum

uppo :rolleyes:

Sagrat
17th April 2004, 11:02
Ciao a tutti,
mi sembra giusto avvisare le comunità italiane presenti su Galhad che ormai da un paio di settimane anche gli H&D di midgard vorti si sono trasferiti su Midgard Galhad...la scelta del server è stata complessa in quanto siamo partiti scegliendo un server dove midgard sembrava sottopopolata(lvl 30), le scelte erano parecchie....tristan galhad key e altri...abbiamo iniziato a postare su vari forum di gilde americane nei diversi server per verificare se un eventuale nostro esodo avrebbe alterato gli equilibri del server o meno.
Alla fine la scelta è caduta su galhad per i seguenti motivi:
1) Loggando pg lvl 1 nei 3 diversi reami e facendo /who all midgard e hib sembravano avere + - gli stessi numeri mentre alb risultava il doppio di entrambi.
2) Le risposte ai post fatti sembravano far dedurre che il server nn avrebbe perso il suo eqilibrio per un nostro arrivo.
3) Sapevamo che c'erano gilde italiane ottime sia su Albion sia su Hib e che questo ci poteva assicurare un buon RvR anche in orari non consoni agli americani.
4) Il Server aveva dimensioni tali da assicurare gruppo o cmq una fonte di gioco anche a quelli della gilda che possono giocare di pomeriggio, ma allo stesso tempo nn era enorme come merlin morgan o lancelot.

Ora sono arrivati anche gli RH...non penso loro sapessero della nostra presenza su Mid...la cosa da un certo punto di vista mi fa paura perche il nome RH evoca brutti ricordi, ma spero che anche loro come tutti siano in grado di adattarsi alla "way of life" del server. Da un altro punto di vista la cosa è positiva perchè ci permetterà di fare + facimente i ML e giri drop.
Il mio augurio è che la presenza di Italiani nei diversi reami sia costruttivo per questo server e non distruttivo: a quanto ho capito l'RvR si svolge fondamentalmente in una frontiera...perchè non cominciare noi a spostarlo anche nelle altre (a parte che ora che siamo pronti per l'RvR arriverà frontiers e le cose cambieranno parecchio).
Da parte nostra non c'è il minimo interesse a zergare...non lo si faceva su vorti (se non per necessità) non lo si farà qui.
Penso che il divertimento di tutti sarà direttamente proporzionale alla maturità che sapremo mettere nel affrontare questa avventura e nel saper adattarci alle specifiche situazioni.

Enjoi e good game a tutti
Fra un 2/3 mesi ci si vede in rvr :D

PS Questo post è nato di mia iniziativa spero che il mio GMone non mi cazzi :angel: :angel:

Sagrat
17th April 2004, 11:04
Ciao a tutti,
mi sembra giusto avvisare le comunità italiane presenti su Galhad che ormai da un paio di settimane anche gli H&D di midgard vorti si sono trasferiti su Midgard Galhad...la scelta del server è stata complessa in quanto siamo partiti scegliendo un server dove midgard sembrava sottopopolata(lvl 30), le scelte erano parecchie....tristan galhad key e altri...abbiamo iniziato a postare su vari forum di gilde americane nei diversi server per verificare se un eventuale nostro esodo avrebbe alterato gli equilibri del server o meno.
1) Loggando pg lvl 1 nei 3 diversi reami e facendo /who all midgard e hib sembravano avere + - gli stessi numeri mentre alb risultava il doppio di entrambi.
2) Le risposte ai post fatti sembravano far dedurre che il server nn avrebbe perso il suo eqilibrio per un nostro arrivo.
3) Sapevamo che c'erano gilde italiane ottime sia su Albion sia su Hib e che questo ci poteva assicurare un buon RvR anche in orari non consoni agli americani.
4) Il Server aveva dimensioni tali da assicurare gruppo o cmq una fonte di gioco anche a quelli della gilda che possono giocare di pomeriggio, ma allo stesso tempo nn era enorme come merlin morgan o lancelot.
5) Il numero delle reliquie non è stato considerato...visto che in USA (per esperienza personale) si spostano molto velocemente da un reame all'altro.

Ora sono arrivati anche gli RH...non penso loro sapessero della nostra presenza su Mid...la cosa da un certo punto di vista mi fa paura perche il nome RH evoca brutti ricordi, ma spero che anche loro come tutti siano in grado di adattarsi alla "way of life" del server. Da un altro punto di vista la cosa è positiva perchè ci permetterà di fare + facimente i ML e giri drop.
Il mio augurio è che la presenza di Italiani nei diversi reami sia costruttivo per questo server e non distruttivo: a quanto ho capito l'RvR si svolge fondamentalmente in una frontiera...perchè non cominciare noi a spostarlo anche nelle altre (a parte che ora che siamo pronti per l'RvR arriverà frontiers e le cose cambieranno parecchio).
Da parte nostra non c'è il minimo interesse a zergare...non lo si faceva su vorti (se non per necessità) non lo si farà qui.
Penso che il divertimento di tutti sarà direttamente proporzionale alla maturità che sapremo mettere nel affrontare questa avventura e nel saper adattarci alle specifiche situazioni.

PS Questo post è nato di mia iniziativa spero che il mio GMone non mi cazzi :angel: :angel:

Arthu
17th April 2004, 11:30
Nel tempo in cui leggevo il post sono passati da 17 pg a 31 :sneer:

Anywyn
17th April 2004, 11:53
Ciao a tutti,

Giustamente ognuno decide di giocare nel server e nel reame ke preferisce ... e' + ke sacrosanto.
In questo caso a parte la preoccupazione per il possibile "zerg" da parte RH(che non e' detto ci sara effettivamente) la cosa ke preoccupa di + e' che su Galahad Midgard era forse il reame ke meno di tutti necessitava di rinforzi.
Reliquie a parte il potenziale middo in rvr e' gia molto forte oltre ke numeroso (ti assicuro ke spesso si mettono a tappare il wall dalla casetta e nn ci sono cazzi di passare o fare qualcosa, e anke in campo aperto pur girando in 1 o 2 gruppi separati si seguono a pochi secondi e quindi ci si ritrova spesso 2 o 3 gruppi contro senza poter fare granke'), alb se la cava (e con l'arrivo nostro e dei Rush potra essere maggiormente competitiva) mentre hib ha seri problemi: gli hibby si vedevano solo al bg ... in rvr se ne vedono molti meno ... e la paura e' che si torni a una situazione tipo Ceridwen in cui si gioca a 2 reami invece ke a 3 (e non e' molto divertente).

Quello che cerco di dire e' che hib ha un grosso bisogno di persone per tornare competitiva in rvr ... e questo gioverebbe al divertimento di tutti e 3 i reami ... io speravo ke i miei compagni degli ycc che avevano deciso di continuare su hib scegliessero Galahad ... ma cosi purtroppo non e' stato in quanto la loro scelta e' caduta su Lancelot (sono convinto ke sarebbero venuti fuori bellissimi scontri :) ).

Io spero ke se qualche altra gilda/gruppo di persone scegliera galahad come casa vada su Hib ... al max se sentite di qualcuno ke ha intenzione di andare su hib e non sa ke server scegliere provate a consigliargli hib Galahad. ;)

Cicul
17th April 2004, 12:19
è venuta troppa gente da vorty.
la stessa gente che diceva : ahh daoc usa, che schifo. evviva ginofelino.

Paolo82
17th April 2004, 12:26
è venuta troppa gente da vorty.
la stessa gente che diceva : ahh daoc usa, che schifo. evviva ginofelino.

Io parlo solo per me, mai detto nulla di simile, ma ormai ho capito che ad alcuni piace fare di tutta l erba un fascio :) .

Acheron
17th April 2004, 12:30
Fatto sta Nessuno ha ancora le palle di venire su galahad Hib.

Giesse
17th April 2004, 12:34

UPPO in pieno :clap:

Cicul
17th April 2004, 12:43
Io parlo solo per me, mai detto nulla di simile, ma ormai ho capito che ad alcuni piace fare di tutta l erba un fascio :) .

gia,
pero' questo thread ne è l'esempio.
arriva gente da vorty = scattano i flames.

Tunnel
17th April 2004, 12:46
gia,
pero' questo thread ne è l'esempio.
arriva gente da vorty = scattano i flames.
uhm, noi siamo stati accolti piu' che bene.
Un caso ?
altre gilde sempre bene.
ancora un caso ?

Cicul
17th April 2004, 12:47
non parlo di te.
ad ogni modo 15 pagine d'insulti tra gente venuta al max da 1 mese ( anche meno ), mi pare davvero evidente.

Cicul
17th April 2004, 12:49
e cmq anche voi nn è che avete fatto una bella mossa, venire in igraine quando c'erano venuti gia 200 italiani,
e dite degli rh che vanno su galahad...mah

Sante
17th April 2004, 12:51
ebbè????continua pls

Volevo dire che se anche io stavo in una gilda di 140 membri, tutti questi problemi non me li facevo.

Invece sono in una gilda che mette a malapena un party full in rvr, perchè è così che voglio giocare, quindi spero che il mio server nn stia per andare a puttane.

Isi il concetto no?

Suicide
17th April 2004, 13:00
troppo facile stare su mid.. io lo detto magari hib nn vi piace allora pero la scelta di server nn manca propio.... up up up :clap:

Againsth
17th April 2004, 13:25
Doommmmmmm grande capo gheyz che bello vederti,come stai?su che reame/server sei andato?
vabbe,noi su morgan abbiamo nemegheyz

Sbabbaro guarda i pg in firma ... :awk:

-15 to reborn poi ci si becca .. ma in rvr :)

Darkwarrior
17th April 2004, 13:29
basta che abbiano la decenza/palle d dividere i loro party per rvr. Noi siamo diventati 16, ma probabile che i 2 party possano girare separati.

Alterius
17th April 2004, 13:51
Ciao a tutti,

Tutto corretto.

Aggiungo anche che abbiamo cercato di avere anche informazioni da chi su quel server gia' ci giocava (abbiamo postato sui forum delle principali gilde di midgard Galhad). Non ultimo, abbiamo chiesto anche consigli in questo post: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=5651.

Questo giusto per la cronaca e per vostra informazione.

Saluti.

Gramas
17th April 2004, 14:02
gramasssiiiinoooo :oro:
logga ts ogni tanto!

x4d00m
17th April 2004, 14:03
Un bel reply intellLLLlligente da parte di un personaggio pro&forte

eh si certo certo, peccato che i fatti hanno sempre parlato da soli sulla vostra storia, chi vivra' vedra'

Tunnel
17th April 2004, 15:10
e cmq anche voi nn è che avete fatto una bella mossa, venire in igraine quando c'erano venuti gia 200 italiani,
e dite degli rh che vanno su galahad...mah
Noi (come gilda) non abbiamo detto proprio nulla, io personalmente ho valutato i reply fatti da altri e ho espresso la mia opinione al riguardo. La scelta di igraine non è stata effettivamente così felice come pensavamo ma nessuno ci aveva segnalato la cosa. Peraltro mi auguravo di reincontrare un paio di persone che ho abbastanza a cuore ma temo abbiano gia smesso :(

Daxan
17th April 2004, 15:18
io volevo andà su galahad Hib ma palur dopo mi dava le tòtò xchè voleva fare l'amore con acheron!!!

così ora mi trascura x quel ice effemminato UFFA!!!

zeffo
17th April 2004, 15:49
Volevo dire che se anche io stavo in una gilda di 140 membri, tutti questi problemi non me li facevo.

Invece sono in una gilda che mette a malapena un party full in rvr, perchè è così che voglio giocare, quindi spero che il mio server nn stia per andare a puttane.

Isi il concetto no?

il tuo server??? mi sa che il concetto nn è molto chiaro a te eppure è isi... hai scelto un server RvR---> Realm Vs Realm?ti possono anche piacere i 4 vs 4 o 16 vs 16, e ti assicuro che nn sei l'unico, ma daoc nn è stato pensato per questo.

ah sui middy aoe ^^

FreshmakeR
17th April 2004, 16:05
il tuo server???

eh si perche quando tu dici la mia gilda e' perche' la gilda e' tua..

Zi Piè
17th April 2004, 16:20

omg

Bho di tutto il 3d ho notato solo questo :laugh:

Zurlaccio è_é
17th April 2004, 16:48
omg

Bho di tutto il 3d ho notato solo questo :laugh:

Ma tu non stavi negli xxx? proprio la presona che può riderci su guarda... :rotfl:

infa!
17th April 2004, 16:53
il tuo server??? mi sa che il concetto nn è molto chiaro a te eppure è isi... hai scelto un server RvR---> Realm Vs Realm?ti possono anche piacere i 4 vs 4 o 16 vs 16, e ti assicuro che nn sei l'unico, ma daoc nn è stato pensato per questo.

ah sui middy aoe ^^

up

Zi Piè
17th April 2004, 17:11
Ma tu non stavi negli xxx? proprio la presona che può riderci su guarda... :rotfl:

Troppo ovvia come risposta ne potevi cercare una migliore, cmq prova a portare quella frase che ti ho quotato a zelig, magari ti danno un assolo di 5 m. :laugh:

Tunnel
17th April 2004, 17:16
up
[OT] Molto di buon gusto il sito :)

Lua
17th April 2004, 17:30
Ma de che avete paura??? Prox settimana mi arriva daoc USA e mi rifarò il mio pretozzo su alb-galhaaaaaad, così si riequilibrano le cose no??? Rh su mid e io su alb :-))

Sante
17th April 2004, 17:57
il tuo server???

Zefiro open your mind.

mio server = server sul quale gioco.

Zurlaccio è_é
17th April 2004, 18:43
Troppo ovvia come risposta ne potevi cercare una migliore, cmq prova a portare quella frase che ti ho quotato a zelig, magari ti danno un assolo di 5 m. :laugh:

Ah invece tirar fuori Zelig è originale... :sneer:

Zi Piè
17th April 2004, 19:52
Ah invece tirar fuori Zelig è originale... :sneer:

Bhe dai faceva ridere quello che hai scritto ;)

Hasley
17th April 2004, 20:08

Nn che fosse proprio piccolina pure la tua di gilda eh

rehlbe
17th April 2004, 20:32
gia', se hai piu' di 16\20 pg loggati allo stesso momento sei una gilda zerg giusto? :)

SharTeel
17th April 2004, 20:32
Nn che fosse proprio piccolina pure la tua di gilda eh

non eravamo mica noi quelli che partivano in 80 da dl per "difendere il reame dagli albion e i middy che se facevano i cazzi loro fra wall alb e wall mid" :O

x4d00m
17th April 2004, 20:55
gia', se hai piu' di 16\20 pg loggati allo stesso momento sei una gilda zerg giusto? :)

se ci vai in rvr con quel numero qua ti spammano di insulti....e sono pienamente daccordo con loro

Hador
17th April 2004, 21:03
gli rh hanno sempre zergato, punto e stop. Zergare non vuol dire necessariamente essere 10p, vuol dire essere sovranumero rispetto ai nemici in quella frontiera, più di una volta i giochi finivano a causa loro e toccava cambiare posto (a odino o a hadrian a emain ci giocavo pochissimo).
e provate a dire qualcosa a me sul mio, nostro, stile di gioco ;)

rehlbe
17th April 2004, 21:07
se ci vai in rvr con quel numero qua ti spammano di insulti....e sono pienamente daccordo con loroovvio, tutti vanno a fare keep\relic con un fg, altrimenti e' lamer :)

e bada bene che pure quello e' rvr, ma pare ve ne siate dimenticati un po' tutti :D

esco :wave:

powerdegre
17th April 2004, 21:19
e siamo a 35...

Gramas
17th April 2004, 23:27
:ghigno:

Arthu
18th April 2004, 00:01
ovvio, tutti vanno a fare keep\relic con un fg, altrimenti e' lamer :)

e bada bene che pure quello e' rvr, ma pare ve ne siate dimenticati un po' tutti :D

esco :wave:
Si ma sono gli rh che vanno su un server con un certo modo di giocare,sta a loro adattarsi,se non lo fanno ci pensa Infernobuu ( a quel che ho letto :sneer: )

zeffo
18th April 2004, 01:13
Si ma sono gli rh che vanno su un server con un certo modo di giocare,sta a loro adattarsi,se non lo fanno ci pensa Infernobuu ( a quel che ho letto :sneer: )
se i nw su vorty si addatavano al server nn ci sarebbe stato rvr ad odino... e ti assicuro che l'rvr di odino (trenone mid premettendo era 100 volte migliore di quello di emain).

Cicul
18th April 2004, 01:33
20 persone ?????

state scherzando ??? è zerg pieno, sono quasi 4 gruppi..

Longino
18th April 2004, 01:40
eh ma non li vuole proprio nessuno sti rh :nono:

dove li mettiamo allora ? :awk:

pechè non vanno su Gaheris ? :look:

Aethiss
18th April 2004, 01:42
20 persone ?????

state scherzando ??? è zerg pieno, sono quasi 4 gruppi..

cicul -.-