Log in

View Full Version : [PC] GoW

Pages : 1 [2]

Marphil
21st November 2007, 16:37
a tal punto da aver già testato la grafica di mass effect, a mio parere superiore a quella di cod 4, ma so che tu sei un semidio e non ti si può contraddire, unica cosa è dire ridicolous.

Tu dici sta cosa perchè hai guardato i video.

Però scusami una cosa, anche io li ho guardati i video e onestamente non riesco a capire (da video) come tu faccia a dire una cosa del genere:

In primis

1) Già confrontare graficamente un RPG e un FPS ha poco senso visto che sono giochi totalmente diversi con scopi diversi

2) Mass Effect ha una qualità grafica dei volti veramente superlativa (roba da CG) ma il resto mi sembra tutto abbastanza nella norma, gli scenari sui pianeti sono tutti abbastanza "spogli", da l'idea di grandi spazi ma poco particolareggiati, il che per carità non è per forza una critica, alla fine è un rpg, ma come si fa a paragonarlo con la quantità di oggetti che si muovono in cod4, qualità di texture ecc, senza poi tirare in ballo Crysis, che un dettaglio negli scenari assurdo. Mo non è perchè Mass effect ha i visi fighi, allora graficamente >> all. Quella è una parte della grafica (tra l'altro è giusto pure che un RPG abbia dei primi piano fighi) però poi non ci si può scordare di tutto il resto.

Mi sembra molto esagerata come cosa.

BlackCOSO
21st November 2007, 16:39
:fuck:

dov'eri finito ? :cry:...iera sera guardavo se c'eri su messenger ma niente :cry:

edothebest
21st November 2007, 16:39
Anche che dici che cod4 è inferiore a gow è dovuto sicuramente al fatto che cod4 non è esclusiva x360 :rotfl:
Difatti cod4 è uno dei titoli con grafica migliore su console, sicuramente meglio di gow e mass effect :rotfl:

Guarda che stavo rispondendo al suo paragone fra cod 4 e mass effect.

Marphil imo occhiali fever.

Axet
21st November 2007, 16:43
Beh, dai video si giudica eccome. Le persone decidono se comprare o no un gioco in base al materiale pubblicitario che softwarehouse e distributore mettono a disposizione del pubblico. Immagini, video, demo, tutto quanto.

Vero.
Peccato che un video come quello descritto dal tipo lì non esiste :)
E se esiste è di una build di un paio d'anni fa :sneer:

A me piace il genere di videogioco in questione, sono un fan della serie di Tomb Raider da sempre. La grafica del gioco mi sembra assolutamente "nella norma" dei teitoli next-gen. Ho visto il video della intro e mi ha fatto VOMITARE con tutte quelle faccette di cazzo degli attori (animazione facciale stile disney, con smorfie da cartone animato da bambini di 4 anni) e l'umorismo maturo del tipo che conta fino a 5 quando si butta col paracadute. L'ho trovato un insulto all'intelligenza del videogiocatore medio. Ma vabbè, i gusti son gusti.

A parte che non c'entra una sega con tomb raider, di grafica nella norma ha veramente poco.
Scusa eh ma se prende 9 / 9.5 fisso al comparto grafico ci sarà un motivo o si son tutti fumati roba buona?
Se tutti i recensori dicono che è uno dei titoli più belli da vedere se non forse il più bello in assoluto, ci sarà un motivo no?
Le smorfie da cartone animato sono animazioni facciali degne di un film in cg.
Se poi per te l'espressività del personaggio non conta, beh, cazzi tuoi.
Sull'umorismo questione di gusti, c'entra proprio poco con la grafica :sneer:

Le animazione in-game invece mi hanno talmente colpito che non le avevo manco calcolate :rotfl: Ma ovviamente sono le migliori di sempre :rotfl:
Mi sembra un gioco medio, niente di più. Poi, oh, contenti voi contenti tutti, non ci devo mica giocare io ;)

Non hai l'occhio.
Leggiti, tu come l'altro sveglione, una review random. Guardati cosa dicono delle animazioni :rolleyes:
Pensa che IGN e anche qualche altro sito mesi fa avevano dedicato un articolo intero solo sulla tecnologia proprietaria di animazione sviluppata da naughty dog :)

Ma chiaramente queste cose non le sai, parli a vanvera come sempre e come sempre fai figure di merda.

Nulla di nuovo sotto la luce del sole :sneer:

Marphil
21st November 2007, 16:43

Guarda che li leggo spesso i forum X360, sono anche molto interessato a Mass Effect come titolo, quindi mi sono ben informato, e il poco dettaglio sugli ambienti di Mass Effect e sulla resa "spoglia" di molti pianeti viene rilevato praticamente da tutti quelli che non si soffermano a farsi le seghe sulle immagini dei volti.

Leggere per credere eh, non ci vuole molto.

E cmq sempre di video si parla, ovvero frangenti di gioco, poi è tutto da vedere come è il 95% del resto del gioco.

Però da quello che s'è visto, dire che Mass effect >> Crysis dai video è una delle best cagate evah

edothebest
21st November 2007, 16:46
Vero.
Peccato che un video come quello descritto dal tipo lì non esiste :)
E se esiste è di una build di un paio d'anni fa :sneer:

si come no ROTFL http://ps3.ign.com/articles/834/834931p2.html

Guardate il video di default, più lo vedo e più mi viene da ridere.

Axet
21st November 2007, 16:59
Cioè sentire che il gioco ha le migliori animazioni di 20 anni di storia di videogiochi è da :lol:

Il punto è che è vero.
Però tu, nella tua ignoranza completa nei confronti del gioco in questione, non hai elementi per giudicare.

Ripeto, leggiti qualche review che poi magari la pianti di dire baggianate :rolleyes:

Guarda che stavo rispondendo al suo paragone fra cod 4 e mass effect.

Voti di mass effect alla grafica?
Ecchili!

8.5 Graphics
The artistry is hard to fault, but the engine falls down more often than is acceptable for a game of this overall quality and time in development.

8.5 Graphics
The cut-scenes are lip-smackingly good looking, but the rest of the game engine - while pretty sharp - isn’t quite as good-looking as Bioshock or Gears of War.

9.0 Graphics
One of the most artistically and technically beautiful games of all time. Unfortunately, the engine can't keep up and slowdown is rampant.

Cito tutti da ign che non ho voglia di spulciarmi altri siti, io vedo due 8.5 quando crysis prende 10 in qualsiasi review sul lato grafico.
Idem cod4, che viaggia facile tra il 9.5 e il 10, con qualche 9 sporadico.

Marphil
21st November 2007, 17:04
Cioè scusa edo ma

http://www.gametrailers.com/player/28042.html

Ripeto è un RPG, è giusto che sia così, ma non venirmi a dire che gli scenari sono dettagliati e pieni di elementi perchè rido da qui a fin quando non esce la prossima Xbox

Eddaje su

Questa sarebbe la grafica >> Crysis?

:rotfl::rotfl::rotfl:

EDIT: Questo è Crysis invece http://www.gametrailers.com/player/28172.html

Mo occhio che gli specchi so finiti.

Axet
21st November 2007, 17:06
si come no ROTFL http://ps3.ign.com/articles/834/834931p2.html

Guardate il video di default, più lo vedo e più mi viene da ridere.

Se vuoi possiamo trovare un video dove si vede un bug un po' per qualsiasi gioco.

Sia in mass effect, che in cod4, che in bioshock, etc etc :sneer:

(assassin's creed non lo cito che sarebbe troppo facile :sneer:)

Hador
21st November 2007, 17:06
Difatti cod4 è uno dei titoli con grafica migliore su console, sicuramente meglio di gow e mass effect :rotfl:non è vero, GOW è sicuramente meglio ad effetti e resa, benchè COD sia su livelli altissimi.
E ci sto giocando a entrambi su pc (quindi versioni migliori sia della ps3 sia della 360) in sti giorni.
Non capisco perchè ti rode così tanto ammettere che gow fino ad ora offre un apparato grafico di primordine.
Il punto è che è vero.
Però tu, nella tua ignoranza completa nei confronti del gioco in questione, non hai elementi per giudicare.
Ripeto, leggiti qualche review che poi magari la pianti di dire baggianate :rolleyes:il punto è che non è vero, e si vede dal video.
Puoi dire "mi piacciono le animazioni", ma spiegami che ha di migliore rispetto alle animazioni di gow, dei soldati di cod4 o di HS.
Ma poi, anche se fosse, STICAZZI.
Soffermarsi su questi minimi aspetti del cazzo è tipico di chi non può parlar d'altro, nessun possessore di PC sta qua a ricordare ogni 2 minuti che crysis ha la grafica migliore mai vista prima o dell'antialias 4x che voi vi sognate e altro ancora, sono DETTAGLI, non parli MAI di gameplay che è quello che al momento vi manca :)

Marphil
21st November 2007, 17:08
ancora, sono DETTAGLI, non parli MAI di gameplay che è quello che al momento vi manca :)

Eh? E sta perla da dove l'hai tirata fuori?

Hador
21st November 2007, 17:13
dai mille post, tutti i giochi di axet sono "le migliori animazioni" (HS), "le megatexure" (lol), "sembra un cartone della pixar" (R&C), "grafica meglio di gow" (cod4), "migliori animazioni 2 la vendetta" (unchcoso).
Mai visto un reply su gioco ps3 che ne esalti gameplay, la gara viene sempre fatta su dettagli grafici (che tra l'altro si prestano a criteri soggettivi dato che nn esiste un paramentro grafica migliore in assoluto).

Wolfo
21st November 2007, 17:14
Se vuoi possiamo trovare un video dove si vede un bug un po' per qualsiasi gioco.

Sia in mass effect, che in cod4, che in bioshock, etc etc :sneer:

(assassin's creed non lo cito che sarebbe troppo facile :sneer:)
Ac con il cavallo diversamente abile mangia in testa a tutti cmq :nod:

SharTeel
21st November 2007, 17:15
hador ha pwnato il thread :sneer:

Arthu
21st November 2007, 17:16
Citando acheron :
"E' dai tempi di doom a ultraviolence che non esce un gioco difficile"

Proton perchè non fai le review dei film della disney pixar?Li si che c'è la grafica!E te lo dicono prima di andarli a vedere quanto durano :sneer:

Faramjr
21st November 2007, 17:16
Il punto è che è vero.

Eh certo, sono io che non ho l'occhio :rotfl: Facciamo un sondaggio sul forum e vediamo chi pensa che sto gioco abbia le miglior animazioni d'evah?

E soprattutto faccio figure di merda. Figure di merda con chi? Con te? :rotfl:

Marphil
21st November 2007, 17:18
dai mille post, tutti i giochi di axet sono "le migliori animazioni" (HS), "le megatexure" (lol), "sembra un cartone della pixar" (R&C), "grafica meglio di gow" (cod4), "migliori animazioni 2 la vendetta" (unchcoso).
Mai visto un reply su gioco ps3 che ne esalti gameplay, la gara viene sempre fatta su dettagli grafici (che tra l'altro si prestano a criteri soggettivi dato che nn esiste un paramentro grafica migliore in assoluto).

Ah in questo senso.

Boh per me il gameplay è il primo parametro in assoluto, guarda caso il primo gioco per ps3 che me so preso è stato folklore che a grafica non è nulla di che ma il gameplay è bello divertente.

In ogni caso parlando di PES si è analizzato soprattutto il gameplay (che è di prim'ordine), idem di Ninja Gaiden (probabile il miglior gameplay in giochi del genere), idem Uncharted ha cmq un gameplay bello divertente (almeno da quello che ho provato), pure R&C il gameplay è cmq il solito degli R&C ovvero di un plaftofm/shooter, niente di rivoluzionario ma cmq divertente.

Io i giochi tutta grafica '0 gameplay non li prendo proprio.

Arthu
21st November 2007, 17:18
Come mi godo l'essere tornato in posizione di dominio nella CW.Mi ricordo quando esaltavo qualche gioco dell'era pre wii/ds e tutti LAL!
Addio proton è tempo che tu suki duro.

Arthu
21st November 2007, 17:19
Ah vero mi ero scordato che la ps3 è una stazione multimediale. :rotfl:

Evildark
21st November 2007, 17:21
Ah vero mi ero scordato che la ps3 è una stazione multimediale. :rotfl:

:rotfl::rotfl:
ha anche il blueray! :afraid::afraid:

Marphil
21st November 2007, 17:22
Eh certo, sono io che non ho l'occhio :rotfl: Facciamo un sondaggio sul forum e vediamo chi pensa che sto gioco abbia le miglior animazioni d'evah?
E soprattutto faccio figure di merda. Figure di merda con chi? Con te? :rotfl:

Probabile che Axet esageri :sneer:, però mi citate qualche esempio di gioco di questo genere che per voi ha animazioni ubbah?

Axet
21st November 2007, 17:24
non è vero, GOW è sicuramente meglio ad effetti e resa, benchè COD sia su livelli altissimi.
E ci sto giocando a entrambi su pc (quindi versioni migliori sia della ps3 sia della 360) in sti giorni.

A me pare che la versione di gow per pc non sia per nulla meglio di quella per x360 :sneer:

Non capisco perchè ti rode così tanto ammettere che gow fino ad ora offre un apparato grafico di primordine.

GOW offre un apparato grafico di prim'ordine.
Peccato ci sia di meglio.

Btw cod4 ci ho giocato un 10 minuti, gow di più.. imo cod4 è meglio di gow, non ce n'è.
Oltretutto il mio parere è suffragato da un po' tutte le review, dove cod4 ha preso all'apparato grafico voti più alti di gears of war :)

il punto è che non è vero, e si vede dal video.
Puoi dire "mi piacciono le animazioni", ma spiegami che ha di migliore rispetto alle animazioni di gow, dei soldati di cod4 o di HS.
Ma poi, anche se fosse, STICAZZI.
Soffermarsi su questi minimi aspetti del cazzo è tipico di chi non può parlar d'altro, nessun possessore di PC sta qua a ricordare ogni 2 minuti che crysis ha la grafica migliore mai vista prima o dell'antialias 4x che voi vi sognate e altro ancora, sono DETTAGLI, non parli MAI di gameplay che è quello che al momento vi manca :)

Leggiti le review. Leggiti i commenti sulle animazioni. Poi taci ^^,
Oppure, più semplicemente, prova il gioco e poi scoprirai che per l'ennesima volta stai sparando cazzate :sneer:

Le animazioni di nathan sono prossime alla perfezione. In ogni movimento, tutto è curato nel minimo dettaglio, nulla è lasciato al caso. Giocaci, invece di parlare a vanvera, poi ne riparliamo ^^,

Fanboyate a parte poi sul pc, la cosa del gameplay è na stronzata. Tanto per rimanere in tema, uncharted non è mica carente sotto questo punto di vista eh :rolleyes:

Inoltre le animazioni non sono un aspetto secondario della grafica lol, anzi.

Faramjr
21st November 2007, 17:29
Probabile che Axet esageri :sneer:, però mi citate qualche esempio di gioco di questo genere che per voi ha animazioni ubbah?

Qualsiasi gioco che usa il motion capture in maniera decente, tanto per dirne una?

Marphil
21st November 2007, 17:31
Qualsiasi gioco che usa il motion capture in maniera decente, tanto per dirne una?

Ripeto, per me le animazioni di Uncharted sono ottime.

Se te sei convinto di no, dammi un nome di qualche gioco che secondo te è superiore in animazioni.

Poi mi faccio un'idea e ti dico se concordo o meno

EDIT: io cmq mi riferisco alle animazioni ingame eh, ho già concordato sul fatto che i video (almeno quello mostrato nella demo) non siano niente di che.

Axet
21st November 2007, 17:32

Classico quote selettivo alla hador.

Le megatexture è na cosa che ti sei inventato te ma vabbè, per il resto eran tutti commenti relativi a giochi / demo varie correlati anche di commenti al gameplay (vatti che so a rileggere i miei reply sulla demo uncharted).

Fai meno il buffone. Ok che è l'unica cosa che ti riesce bene, quantomeno regolati :point:

Poi btw a parte hs (editato che ho sbagliato gioco lol) dove il gameplay non è eccelso, hai citato 3 giochi dal gameplay ottimo (r&c, cod4 e uncharted) :rolleyes:

@faracosa:
l'hai giocato? no.
Spe che vado a cercare qualche review poi te la linko e ci facciamo due risate :point:

edit:

Si ma qua si parla di un modo diverso di rendere le animazioni, dio santissimo.

Prendi il filmato iniziale. Ok, non ti piacciono le smorfie che fanno i personaggi perchè secondo te sono stupide. Lecito (del resto guardi film muti girati in afghanistan).
Ma soffermati a guardare le animazioni in quanto tali.

E questo è solo un esempio, nel gioco la resa delle animazioni è nettamente superiore a quanto io abbia mai visto. Parere su cui concordano praticamente tutti i recensor.

Poi oh evidentemente nei video non rende, ma se così non fosse perchè tutti si lasciano andare a elogi sperticati a ste benedette animazioni? :)

Hador
21st November 2007, 17:37
Ah in questo senso.
Boh per me il gameplay è il primo parametro in assoluto, guarda caso il primo gioco per ps3 che me so preso è stato folklore che a grafica non è nulla di che ma il gameplay è bello divertente.
In ogni caso parlando di PES si è analizzato soprattutto il gameplay (che è di prim'ordine), idem di Ninja Gaiden (probabile il miglior gameplay in giochi del genere), idem Uncharted ha cmq un gameplay bello divertente (almeno da quello che ho provato), pure R&C il gameplay è cmq il solito degli R&C ovvero di un plaftofm/shooter, niente di rivoluzionario ma cmq divertente.
si ma prima c'erano le texture, ora ci sono le animazioni, ogni mese c'è il cavallo di battaglia (che fino ad ora si è sempre rivelata una marea di stronzate).
QUALSIASI recensione di gioco per una piattaforma X paragone il gioco a quelli usciti per piattaforma X, e se c'è scritto "animazioni ottime" come "ottime texture" non vuol dire BEST ANIMAZIONI E TEXTURE EVER GG FUKKOR HAXXOR, anche perchè i recensori non stanno li a fare le classifiche per ogni minchiata.
Non sto dicendo che i giochi ps3 non abbiano gameplay, ma che ogni volta che provate ad entrare in discussione su altri giochi lo fate citando SOLAMENTE LA GRAFICA e MAI il gameplay.
Non è stato detto "gow si ok ma uncharted riprende lo stile per ampliarlo con n cose una storia più figa miglior bilanciamento ecc" (ho inventato ovviamente), è stato detto "si ma uncharted ha grafica migliore" cosa in primis non vera dal punto di visto oggettivo (io a differenza del signor ho giocato a casa di un amico gow e ho provato 10 minuti cod4 li ho entrambi installati sul pc) e in secondo luogo STICAZZI.
Fosse la prima volta, invece è sempre così - salvo in fifa vs pes che ha vinto il fanboysmo sulla grafica

Wolfo
21st November 2007, 17:41
cmq un gioco non si valuta da un video, AC dovrebbe insegnare.

Marphil
21st November 2007, 17:43
si ma prima c'erano le texture, ora ci sono le animazioni, ogni mese c'è il cavallo di battaglia (che fino ad ora si è sempre rivelata una marea di stronzate).
QUALSIASI recensione di gioco per una piattaforma X paragone il gioco a quelli usciti per piattaforma X, e se c'è scritto "animazioni ottime" come "ottime texture" non vuol dire BEST ANIMAZIONI E TEXTURE EVER GG FUKKOR HAXXOR, anche perchè i recensori non stanno li a fare le classifiche per ogni minchiata.
Non sto dicendo che i giochi ps3 non abbiano gameplay, ma che ogni volta che provate ad entrare in discussione su altri giochi lo fate citando SOLAMENTE LA GRAFICA e MAI il gameplay.
Non è stato detto "gow si ok ma uncharted riprende lo stile per ampliarlo con n cose una storia più figa miglior bilanciamento ecc" (ho inventato ovviamente), è stato detto "si ma uncharted ha grafica migliore" cosa in primis non vera dal punto di visto oggettivo (io a differenza del signor ho giocato a casa di un amico gow e ho provato 10 minuti cod4 li ho entrambi installati sul pc) e in secondo luogo STICAZZI.
Fosse la prima volta, invece è sempre così - salvo in fifa vs pes che ha vinto il fanboysmo sulla grafica

Boh forse li leggi superficialmente i miei post, solitamente analizzo i vari aspetti non mi attacco sicuramente solo alla grafica.

Poi ovvio che la grafica è un ottimo appiglio su sui sofferarsi per flammare, questo è fuori discussione :sneer:

Fosse in te rivedrei quel plurale :nod:

Axet
21st November 2007, 17:50

Si continua con le invenzioni by hador sulle texture :sneer:

A parte questo ci si ferma a disquisire sulla grafica perchè si flamma, e quando si flamma nessuno o quasi parla del gameplay ma solo dell'aspetto visivo ^^,

Ribadisco, provalo. Poi dimmi un gioco, uno solo eh, che hai giocato e che abbia delle animazioni migliori.
Me ne basta uno. Uno soltanto.

Woooot li hai entrambi installati sul pc? E su uncharted come fai a disquisire se manco l'hai mai visto girare dal vivo, figuriamoci se l'hai giocato? :point:

Hador
21st November 2007, 17:51
(era per marph)ti stai facendo contagiare, è innegabile che è divertente parlare degli aspetti più tecnici, ma all'atto pratico sono discussioni fini a se stesse soprattutto se le nozioni tecniche sono grossolane e imprecise (come il caro vecchio discorso dei processi sulla cpu ps3 o delle texture e la ram ps3).
Ed è anche ovvio che se axet su ogni topic se ne esce con "AH MA LA GRAFICA DEL GIOCO X PER PS3 E' MEGLIO", completamente a caso, si flamma. Ma si smerda il topic e basta (anche perchè si sa quanto ne capisce :nod: )
Woooot li hai entrambi installati sul pc? E su uncharted come fai a disquisire se manco l'hai mai visto girare dal vivo, figuriamoci se l'hai giocato? :point:infatti questo topic si chiama PC GOW non PS3 UNCHARTED non si capisce che cazzo continui a parlare di quel gioco qua quanto non fotte evidentemente niente a nessuno...

Marphil
21st November 2007, 17:59
(era per marph)ti stai facendo contagiare, è innegabile che è divertente parlare degli aspetti più tecnici, ma all'atto pratico sono discussioni fini a se stesse soprattutto se le nozioni tecniche sono grossolane e imprecise (come il caro vecchio discorso dei processi sulla cpu ps3 o delle texture e la ram ps3).

Ma è ovvio che sono discussioni fine a se stesse e si parla per lo + di cazzate, non ho mai pensato per un momento che ad es. il discorso su SMG "Best game evah" avrebbe portato a qualche verità assoluta (oddio per i fanboy nintendo è pura verità :look: )

Axet
21st November 2007, 18:03

Ah si la storia dei processi sulla cpu ps3.
Scusa eh, non sapevo che tu avessi le conoscenze per dire esattamente come funge il cell e come è meglio che venga impiegato.
E' solo la cpu commerciale più complicata che esiste, che sbadato che sono :(

:point:

Hai rotto il cazzo cmq con il discorso sulle texture, discorso dove avevo ragione ed è stato testimoniato dai vari giochi che sono usciti sia per pc, che per ps3 (per x360 lo ignoro) che utilizzano il texture streaming.

Se non capisci quello che dico non è che poi devi andare avanti a menarla come se tu avessi ragione :sneer:

Ed è anche ovvio che se axet su ogni topic se ne esce con "AH MA LA GRAFICA DEL GIOCO X PER PS3 E' MEGLIO", completamente a caso, si flamma. Ma si smerda il topic e basta (anche perchè si sa quanto ne capisce :nod: )

Prego? Io ho detto che uncharted ha una grafica migliore di gears of war. Io li ho visti e giocati entrambi, ergo parlo con cognizione di causa. Tu no.
Btw non mi pare proprio di saltare fuori con atteggiamenti come quelli da te descritti, anche perchè a parte r&c e uncharted non ci sono altri titoli che mostrano quanto può fare la ps3 e che non siano multiplatform (tipo cod4 che è spettacolare su ambo le console) :rolleyes:
Si ritorna al hador's trademark, la memoria selettiva :point:

Per quanto concerne le conoscenze, non è che tu ne sappia molto più di me. O credi forse che sbandierando unreal engine di qua unreal engine di la si assimili cultura informatica? :point:

infatti questo topic si chiama PC GOW non PS3 UNCHARTED non si capisce che cazzo continui a parlare di quel gioco qua quanto non fotte evidentemente niente a nessuno...

Come se io fossi il solo a parlare di uncharted :sneer:
Brutta cosa la memoria selettiva :(

Addirittura c'era gente che parlava di wrestling lol

Faramjr
21st November 2007, 18:03
Si ma qua si parla di un modo diverso di rendere le animazioni, dio santissimo.

Prendi il filmato iniziale. Ok, non ti piacciono le smorfie che fanno i personaggi perchè secondo te sono stupide. Lecito (del resto guardi film muti girati in afghanistan).
Ma soffermati a guardare le animazioni in quanto tali.

E questo è solo un esempio, nel gioco la resa delle animazioni è nettamente superiore a quanto io abbia mai visto. Parere su cui concordano praticamente tutti i recensor.

Poi oh evidentemente nei video non rende, ma se così non fosse perchè tutti si lasciano andare a elogi sperticati a ste benedette animazioni? :)

Ma resa di che? Che vuol dire "resa" delle animazioni? Quelle del video iniziale mi fanno cagare in toto, facciali e di altro. Non c'è una sola differenza tra un qualsiasi altro gioco random e uncharted.

Quelle che mi hanno colpito, tanto per dire un titolo che Marphil voleva sentire, sono quelle di Mass Effect. Non quelle dei corpi che fanno ridere, quelle dei volti. Sono stupende.

P.s. I film muti non solo li guardo, li studio anche :lick:

Marphil
21st November 2007, 18:09
Ma resa di che? Che vuol dire "resa" delle animazioni? Quelle del video iniziale mi fanno cagare in toto, facciali e di altro. Non c'è una sola differenza tra un qualsiasi altro gioco random e uncharted.

Quelle che mi hanno colpito, tanto per dire un titolo che Marphil voleva sentire, sono quelle di Mass Effect. Non quelle dei corpi che fanno ridere, quelle dei volti. Sono stupende.

Ah fara te lo ripeto però, le animazioni dei video so d'accordo, cioè se prendi HS gli caga in testa N volte ad animazioni del video ad Uncharted (come sono ottime anche quelle di Mass Effect)

Ma io mi riferivo a quelle in game, cioè l'ho giocato il gioco, sono veramente realistiche e fatte molto bene.

Poi se qualcuno mi cita un gioco dove le animazioni in game sono fatte meglio ben venga, gli do un occhio e vediamo com'è il livello.

Però dare un giudizio del gioco sul video iniziale (o come edo solo su quello di ign) mi sembra molto riduttivo onestamente.

Giocatevelo e vedrete che è ottimo.

Axet

Non so che dirti, a me (e ai vari recensori) sembra invece palese la superiorità.
Nei video forse non si nota, che ti devo dire, provalo se ne avrai la possibilità e poi mi farai sapere.

Non è che se tutti quelli che l'han provato dicono che ha le meglio animazioni mai viste vuol dire che son tutti drogati :D
Vuoi fare un sondaggio? Ok, però chiedi a chi il gioco l'ha provato se hanno mai giocato a qualcosa con animazioni migliori ;)

Non ti dico che uncharted è il gioco del millenio, anche se credo sia molto figo per grafica/trama/sonoro/gameplay eh.
Ha i suoi difetti e tutto.
Ma quando ti parlo delle animazioni lo faccio in maniera "intellettualmente onesta" trascendendo le varie fanboyate da forum.
E' proprio palese, una volta che provi il gioco. Non ti fiderai probabilmente, e allora più che invitarti a provarlo non posso fare.

Oppure chiedi anche a zaider e shagaz che son sicuro loro abbiano provato la demo :thumbup:
Btw immaginavo studiassi qualcosa di inerente al cinema, altrimenti sta passione per film "strani" era inspiegabile :p

Hador
si axet sulle texture hai sempre avuto ragione tu, come no :sneer:
senza contare i processi, ah no non sono un ingegnere informatico non so che un processo non è gestito da una spu sola, dovresti chiedere ad un esperto!
Hai provato anche cod4 per 10 minuti e dici che è meglio di gow, io dico di no, quindi che facciamo? gara del pene? lotta nel fango? questi paragoni sono soggettivi ed essendo tu la persona meno oggettiva del mondo non ti ascolta ovviamente nessuno :nod:

dulcifis in fundo le animazioni, come se le animazioni degli altri giochi facessero cagare, se non ci fosse stato scritto in qualche recensione non avresti neanche tirato fuori il discorso :sneer:

Axet
21st November 2007, 18:23
si axet sulle texture hai sempre avuto ragione tu, come no :sneer:
senza contare i processi, ah no non sono un ingegnere informatico non so che un processo non è gestito da una spu sola, dovresti chiedere ad un esperto!
Hai provato anche cod4 per 10 minuti e dici che è meglio di gow, io dico di no, quindi che facciamo? gara del pene? lotta nel fango? questi paragoni sono soggettivi ed essendo tu la persona meno oggettiva del mondo non ti ascolta ovviamente nessuno :nod:

Io non ti dico che cod4 è meglio di gow a livello di gioco eh, dico che è meglio a livello grafico. Ho giocato il pezzo dove arrivi con tutti gli elicotteri etc etc, era oscenamente uber.

Btw se guardi pure i voti delle review all'aspetto grafico mediamente cod4 prende più di gow ^^,

Per quanto riguarda l'oggettività, il bue che dà del cornuto all'asino. Il pcboy per antonomasia che viene a fare le prediche sull'oggettività :sneer:
Se uncharted lo faceva la epic a quest'ora eri qua a farti le pippe e osannare :point:

dulcifis in fundo le animazioni, come se le animazioni degli altri giochi facessero cagare, se non ci fosse stato scritto in qualche recensione non avresti neanche tirato fuori il discorso :sneer:

Guarda lo penso sin da quando ho provato la demo, cioè ben prima che uscisse una qualsiasi recensione random ^^,
Nota bene che non ho detto che le animazioni degli altri giochi fanno cagare, non iniziare a mettermi in bocca cose che non ho detto, ho detto che quelle di uncharted sono le migliori che abbia mai visto e che la pensa come me *chiunque* abbia provato il gioco :)

Hador
21st November 2007, 18:27
utile questo intervento, ok, unsalamadonna ha le animazioni FUXXXXORRR, ora ti levi dal cazzo e ci lasci parlà di gow?

Wolfo
21st November 2007, 18:33
spezzo una lancia in favore di proton , perchè mi ricordo che lo disse in nn ricordo quale 3d dopo aver provato la demo che le animazioni lo avevano impressionato.
Torno nell'angolino

Axet
21st November 2007, 18:39
utile questo intervento, ok, unsalamadonna ha le animazioni FUXXXXORRR, ora ti levi dal cazzo e ci lasci parlà di gow?

Utile quanto i tuoi, sei più bue del solito oggi :sneer:

Btw se non te ne sei accorto sono 7 pagine che non si parla più di gow, e di certo io non c'entro che mi sono intromesso a flame già avviato :sneer:

spezzo una lancia in favore di proton , perchè mi ricordo che lo disse in nn ricordo quale 3d dopo aver provato la demo che le animazioni lo avevano impressionato.
Torno nell'angolino

Shhhh non dirglielo così porello poi ci resta male :afraid:

McLove.
21st November 2007, 20:30
bo ogni post in sta sezione finisce sempre allo stesso modo con crick e crock che millantano gioconi sulla ps3 (che purtroppo al momento non ci sono sia chiaro verranno prima o poi ma al momento gna fa) ed il resto della board a dargli addosso.

sarebbe da aprire un thread FIGA in questa sezione e sarebbe sempre la stessa solfa che la figa su ps3 e' uber perche ha i peli pettinati delle animazioni da urlo in Hd ed una giocabilita' mai vista in altre mutande

TristeSSa :scratch:

Nazgul Tirith
21st November 2007, 20:32
I perche del lock leggeteli nel reply di Mclove.