Log in

View Full Version : [PC] GoW

Pages : [1] 2

Kith
13th November 2007, 13:18
Porcodue qualcuno sa come risolvere il problema del crash di war3game.exe ?

Se altabbo continuo a giocare ( :rotfl: ) però non mi salva i progressi...

A metà delle persone che ce l'hanno da sto problema lol è infarcito di bug....

Devon
13th November 2007, 13:23
ma versione buyata?

BlackCOSO
13th November 2007, 13:33
toh fatte na cultura kittolo ...:elfhat:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598203

Praticamente ce l'hanno quasi tutti :sneer:

SharTeel
13th November 2007, 13:57
si pure a me nastrocrashava
l'ho disinstallato per il nervoso...
e non si tratta nemmeno di crash in game, a volte mi crashava diretto nel menu -.-;;;;;;

Kith
13th November 2007, 14:24
ahha black quel 3ead l'ho letto tutto lol...

cioè 60 € di game e crasha a metà delle persone, io sbroccherei a manetta se non fosse che...

se trovate il modo di risolvere fatemi sapere...

xanadoom
13th November 2007, 14:40
te la do io la soluzione comrpi xbox e gow: costo soluzione 400 € circa XD

SharTeel
13th November 2007, 14:43
eh beh gg, 400€ per giocare a gow :nod:

Ercos
13th November 2007, 14:50
La versione pc è più bella ed ha più robba :nod:

Devon
13th November 2007, 14:51
beh, considerando la tipologia del gioco, direi che è piu godibile su x360
pero non l'ho provato con mouse&tastiera quindi non so
di sicuro non c'è la differenza abissale che c'è in un fps classico

edothebest
13th November 2007, 15:34
eh beh gg, 400€ per giocare a gow :nod:

A bioshock (se non hai un pc abbastanza potente), a COD 4 (se non hai un pc abbastanza potente), ad assassin's creed, ad alan wake, ad halo 3, a GTA IV, a Lost odissey, a Mass effect, a Fable 2 etc.

Eh beh gg.

Zaider
13th November 2007, 15:37
La versione pc è più bella ed ha più robba :nod:

La fiera del bug con tanti bei premi in palio per i veterani che se lo buyano :nod:

BlackCOSO
13th November 2007, 15:41
A bioshock (se non hai un pc abbastanza potente), a COD 4 (se non hai un pc abbastanza potente), ad assassin's creed, ad alan wake, ad halo 3, a GTA IV, a Lost odissey, a Mass effect, a Fable 2 etc.
Eh beh gg.

Shar e fatto cosi e ce lo dobbiamo tenere :sneer: ....c'e chi spende 400 euro per na console e chi ogni 4 mesi 800 euro per un pc di cui l'80% del prezzo e' la sv :sneer:

SharTeel
13th November 2007, 15:43
Eh beh gg.

bioshock: fatto
cod4: ci sto giocando
assassin's creed, alan wake, halo 3 e gta 4 non interessano, idem fable 2
spiace per lost odissey e mass effect (che sono sicuro in futuro uscirà per pc, come jade empire), ma non la compro lo stesso l'x360 :nod:

e non cambio pc ogni 4 mesi io :sneer:
sto qui ha 1 anno di vita e ci fa girare cod4 in 1280x1024 al max dei dettagli.

BlackCOSO
13th November 2007, 16:09
e non cambio pc ogni 4 mesi io :sneer:
sto qui ha 1 anno di vita e ci fa girare cod4 in 1280x1024 al max dei dettagli.

i Cod li ho sempre fatti girare con pc risalenti all'antiguerra e sono sempre funzionati piu che discretamente, ....magari sono ottimizzati ottimamente ?
gli altri?
Crysis che dovrebbe spaccare il mondo , come lo giocherai? senza texture? a 640x480 ? :sneer: ..dai Shar pd...ok che odii le console ma su'......se non fosse per FM che mo e uscito anche per console cmq , per quello che dovrei fare comprerei un Mac e vaffanculo alle sv e i prezzi esosi che hanno....

Cmq pensavo che mi sarei pentito dell'acquisto della 360 come mi pentii della prima xbox , e in tutta sincerita' invece sono stati soldi spesi benissimo , mi spiace che tu ti perda detrminati titoli..de gustibus , mo avete anche GoW ......ma non potete godervelo :sneer: ...a me non e ancora crashato sull'xbox ( grattata di palle..)

Kith
13th November 2007, 18:32
sharpei ha ragione...

che straminchia di risposta è comprati una xbox360? mica caco soldi asd

e poi mi siete andati ot è__é

SharTeel
13th November 2007, 20:49
i Cod li ho sempre fatti girare con pc risalenti all'antiguerra e sono sempre funzionati piu che discretamente, ....magari sono ottimizzati ottimamente ?
gli altri?
Crysis che dovrebbe spaccare il mondo , come lo giocherai? senza texture? a 640x480 ? :sneer: ..dai Shar pd...ok che odii le console ma su'......se non fosse per FM che mo e uscito anche per console cmq , per quello che dovrei fare comprerei un Mac e vaffanculo alle sv e i prezzi esosi che hanno....

Cmq pensavo che mi sarei pentito dell'acquisto della 360 come mi pentii della prima xbox , e in tutta sincerita' invece sono stati soldi spesi benissimo , mi spiace che tu ti perda detrminati titoli..de gustibus , mo avete anche GoW ......ma non potete godervelo :sneer: ...a me non e ancora crashato sull'xbox ( grattata di palle..)

crysis ci gioco a 1280x1024 con dettagli medi (dettagli oggetti alti) senza ombre e anti aliasing, 40+ fps
e la qualità grafica di crysis a dettagli medi è superiore a qualsiasi cosa sparata al max sia girata sul mio pc :sneer:
io non odio le console (ho una ps2 che uso abbastanza, btw), semplicemente rispondere dicendo "omfg buy x360 + gow 400€!!" è una risposta del cazzo visto che non si dovrebbero spendere 400€ per un gioco :rolleyes:
e molti dei giochi proposti per x360 girano anche su pc, ergo... :rolleyes: x2
(e rimane la questione che non tutti possono permettersi di cagare fuori soldi per comprarsi console e minchiate varie, altrimenti a quest'ora davvero avrei cambiato pc e messo 2 8800ultra in sli :sneer: )

SharTeel
14th November 2007, 15:06
installato l'aggiornamento, crasha uguale a random
gg microsoft :nod:

tra l'altro quando lo lancio mi dice continuamente di installare i driver della cpu, il problema è che li installo, riavvio, ma continua a dirlo :sneer:

Kith
14th November 2007, 18:34
AHHAHAH idem con patate, 60 € e devi sperare di essere nel 50% dei pc su cui gira :rotfl:

E' chiaramente un inno alla pirateria

BlackCOSO
14th November 2007, 18:57
AHHAHAH idem con patate, 60 € e devi sperare di essere nel 50% dei pc su cui gira :rotfl:

E' chiaramente un inno alla pirateria

non fomentiamo la pirateria!!!!!hh!! , visto che sto cazzo di assasin creed arriva venerdi , mi sono comprato Call of duty 4 e Medioeval total war II kingdom per pc , ovviamente originali!

SharTeel
14th November 2007, 19:04
cod4 merita cazzo...è stupenderrimo QQ

Devon
14th November 2007, 19:11
se fosse durato piu di 9 ore a veteran sarebbe stato goty :qq:

BlackCOSO
14th November 2007, 20:54
cod4 merita cazzo...è stupenderrimo QQ

e bello ma mi gira da schifo....troppo scattoso in certi punti..uff....devo disabilitare praticamente tutto :cry: , l'fps per me deve essere totalmente liscio se scatta sclero...vabbe'....speravo in meglio

SharTeel
14th November 2007, 21:00
a me gira liscio per fortuna :nod:
solo che continuo a farmi shottare in quel cax di ufficio :sneer:

BlackCOSO
14th November 2007, 21:23
a me gira liscio per fortuna :nod:
solo che continuo a farmi shottare in quel cax di ufficio :sneer:

lo stanzone ? quello strapieno di pc con divisori dove non si capisce na ceppa fra bombe a mano e gente nascosta sotto il monitor ? :sneer:..vabbe io lo gioco a livello " handicappato " quindi....

Cmq so che per voi piccoli ignoranti e inutile dirlo , ma l'expansione di M.total war II e' uber :drool: ( cavalieri teutonici :drool: )

SharTeel
14th November 2007, 21:24
io ho fatto il training iniziale 2-3 volte alla fine l'ho fatto in circa 20 sec e gg
vado a scegliere difficoltà media mi dice che non era consigliato :gha:
alla fine ho detto "vabe proviamo a veteran..."

non l'avessi mai fatto, sto sukando come 'na merda :sneer:

9-3v4iM-9
14th November 2007, 21:32
lo stanzone ? quello strapieno di pc con divisori dove non si capisce na ceppa fra bombe a mano e gente nascosta sotto il monitor ? :sneer:..vabbe io lo gioco a livello " handicappato " quindi....
Cmq so che per voi piccoli ignoranti e inutile dirlo , ma l'expansione di M.total war II e' uber :drool: ( cavalieri teutonici :drool: )
ma come riesci a giocare a mtw2?
io ci ho provato qualche giorno... giorni da nerd quindi iniziavo la mattina ed andavo avanti ad oltranza... ma puntualmente dopo un 4-5 ore di game arrivava lo scassamaroni papale a segarmi tutti i principi pure se ero amicicio con il papa e pure se li spostavo da castello a castello... sto stronzo tutti me li inseguiva :(

xv25
15th November 2007, 03:54
Giocato qualche oretta stasera (a quanto pare sono uno dei fortunati :look:) in single, mai personalmente giocato prima su xbox, da quello che sentivo da amici e non boxari sembrava il gioco di Dio in persona, a me onestamente sembra abbastanza noioso,sto giocandolo modalita' hard(o quel che e', la seconda cmq, la terza e' bloccata)e per ogni mob devo scaricargli un caricatore e fischia in faccia pure dopo che gli salta l'elmetto -.- poi e' definito un "tactical shooter" ma oltre a ripararmi dietro ogni possibile pianta di geranei ancora non ho fatto nulla di speciale..
E' cinematografico senza ombra di dubbio, grafica molto molto bella (e io non posso nemmeno mettere tutto al max) ma boh, non mi convince affatto, lo provero' in multy ma non mi aspetto chissa' cosa... In sostanza mi sento abbastanza uno stronzo per aver preso sto gioco e non Timeshift :|

p.s. continua a dirmi di installare la patch per il processore anche dopo averla installata, mi minaccia che mi si blocchera' il gioco se non lo faccio ;_; qualcuno sa' nulla di sta' roba?

SharTeel
15th November 2007, 10:27
lo fa anche a me, gioco convertito coi piedi :sneer:

Devon
15th November 2007, 11:10
[QUOTE=xv25;964741]cutQUOTE]
è un gioco sviluppato per console, per joypad

ovviamente la modalita hard è fatta per esser hard col joypad, giocarlo con mouse e tastiera lo rende sicuramente troppo facile :<

non che su x360 fosse impossibile, pero dovevi andare cauto :nod:

Galandil
15th November 2007, 18:00
Un paio di domande a chi ha Vista:

1) Ho notato un problema assurdo relativo a DX10. Se le attivo (con AA o meno, è indifferente) il gioco mi disabilita il VSync anche se lo tengo attivo, con relativo aggiornamento a "blocchi" dello schermo (per intenderci, aggiorna la parte superiore dello schermo e dopo 1 secondo quella inferiore, è inguardabile), se invece le tengo disattive va tutto ok (provato sia sul plasma sia sul monitor standard, stesso difetto). E per giunta, a che dovrebbero servire le DX10? Ho osservato in diversi punti l'immagine generata, e non cambia nulla (ma proprio nulla eh).

2) Come stracazzo funzionano i checkpoint? Ogni volta che esco dal gioco e poi lo riprendo, mi fa ripartire da un checkpoint random ma sempre precedente (di 1-2-N salvataggi) all'ultimo raggiunto nell'ultima sessione di gioco.

No, ma gg@Microsoft, che manco sa fare a dovere un gioco per i SUOI SO. :gha:

SharTeel
15th November 2007, 19:41
l'unica opzione per le dx10 che ho visto è quella riguardante l'anti aliasing che non può essere usato con dx9...solo che l'ue3 non sembra aver bisogno di attivare l'AA visto che anche senza c'ha pochissime sgranature :|

Galandil
15th November 2007, 20:35
Non so se hai XP o Vista, immagino che su XP la voce DX10/Antialiasing sia disattivata di default, su Vista hai 3 opzioni, Off, On e On+Antialiasing (cioé puoi attivare le DX10 da sole o aggiungere l'AA).

E' vero che anche senza AA le differenze già a 1280x720 sono praticamente nulle, ma a sto punto vorrei capire il perché di quel problema e, soprattutto, a che cacchio servono ste DX10, almeno su Bioshock la differenza in alcuni punti (acqua in primis) si notava, qui su GoW manco un po'. :look:

SharTeel
17th November 2007, 01:46
figo, spegnendo l'ati tray tool non mi sta piu' crashando :sneer:

Kith
17th November 2007, 05:31
Non so se hai XP o Vista, immagino che su XP la voce DX10/Antialiasing sia disattivata di default, su Vista hai 3 opzioni, Off, On e On+Antialiasing (cioé puoi attivare le DX10 da sole o aggiungere l'AA).
E' vero che anche senza AA le differenze già a 1280x720 sono praticamente nulle, ma a sto punto vorrei capire il perché di quel problema e, soprattutto, a che cacchio servono ste DX10, almeno su Bioshock la differenza in alcuni punti (acqua in primis) si notava, qui su GoW manco un po'. :look:

le dx10 sono lo specchietto per le allodole, ora come ora averle o non averle sul 90% dei giochi manco te ne accorgi.

Devon
17th November 2007, 10:18
beh non è che ci siano chissa quanti giochi con dx10
per esempio in crysis e hgl 'cè eccome la differenza

Hador
19th November 2007, 15:01
a me con scheda dx9 su vista non posso attivare AA
cmq mi funzia, e giusto per informazione, i giochi mi vanno abbastanza peggio su vista che non su xp, 10fps di calo in media, portal che prima liscio in 1600x1200 AA 4X mo devo abbassare AA o ho framerate troppo basso

Dan Palmer
19th November 2007, 15:13
Ma visti tutti i thread di giochi per console in cui i nerd piciisti vengono a dire "gnègnè questo gioco su pc è meglio", posso venire a farvi un po' di stecche perchè GoW su pc è un pacco totale? :sneer:

Hador
19th November 2007, 15:20
a me va benissimo, la grafica si ma niente di assurdamente incredibile vista a fullscreen.
ovviamente non capisco come ci facciate a giocà col pad

Arthu
19th November 2007, 15:25
a me va benissimo, la grafica si ma niente di assurdamente incredibile vista a fullscreen.
A volte mi domando se chi ha solo il pc pensi al pad come a un disco volante powered by i want to believe.
Io non ho mai avuto difficoltà ne a giocare agli fps con tastiera+mouse ne a giocare con i pad , ad esempio l'n64 aveva il pad pro fps (imho anche superiore a tastiera+mouse.)

Devon
19th November 2007, 15:32
(imho anche superiore a tastiera+mouse.)

:rotfl::rotfl:

Dan Palmer
19th November 2007, 15:40

Abbiamo il pollice opponibile... :confused:

Hador
19th November 2007, 15:50
A volte mi domando se chi ha solo il pc pensi al pad come a un disco volante powered by i want to believe.
Io non ho mai avuto difficoltà ne a giocare agli fps con tastiera+mouse ne a giocare con i pad , ad esempio l'n64 aveva il pad pro fps (imho anche superiore a tastiera+mouse.)
arthu io goldeneye lo provai sul 64, scaturendo in me un moto di ira e violenza verso quel coso trifallico che avevo in mano.
Io un pad lo avevo pure per pc, e continuo a pensare che mentre un platform se lo giochi con tastiera o pad non cambia nulla in termini di esperienza di gioco, un fps o un rts con pad non riesca a giocarli con la stessa velocità/naturalezza col pad rispetto a mouse+tastiera.
Visto quel che si era scritto pensavo che gow fosse stato strutturato in maniera molto più consolara, e in parte è vero dato che hanno eliminato il problema del muoversi + sparare, ma cmq mi aspettavo qualcosa con ancora meno mira

Randolk
19th November 2007, 16:39
arthu io goldeneye lo provai sul 64, scaturendo in me un moto di ira e violenza verso quel coso trifallico che avevo in mano.

La natura del tuo problema nei confronti del pad è chiarissima, sei un ricchione represso.

BlackCOSO
19th November 2007, 16:47

quella cosa che ti e sempre mancata , dicesi " skill " :sneer::sneer: , e che ovviamente manca anche a me , anzi quando mi vede scappa proprio :sneer: , uppo randolk cmq :sneer:

Wolfo
19th November 2007, 16:57
La natura del tuo problema nei confronti del pad è chiarissima, sei un ricchione represso.
:sneer:

Hador
19th November 2007, 17:14
e quindi voi dichiarati, col wii poi gran festa, double penetration sarai contento come una pasqua

Devon
19th November 2007, 17:15
:rotfl:

Randolk
19th November 2007, 17:33
e quindi voi dichiarati, col wii poi gran festa, double penetration sarai contento come una pasqua

Infatti è così. Tra un ricchione represso ed uno dichiarato direi che il secondo non abbia un cazzo da invidiare al primo (e qui vinco a mani basse l'oscar per il gioco di parole).

Hador
19th November 2007, 17:37

Evildark
19th November 2007, 17:38
Infatti è così. Tra un ricchione represso ed uno dichiarato direi che il secondo non abbia un cazzo da invidiare al primo (e qui vinco a mani basse l'oscar per il gioco di parole).

:sneer::sneer::sneer:

Hador
19th November 2007, 17:41
cmq il gioco è carino, sono agli inizi ancora, un po' monotono eh...

Kith
19th November 2007, 19:03

hai ancora la 7950gt? Se si fottiti hai sculato che ti funziona :D

ps randolk si vede che sei colto

Arthu
19th November 2007, 19:04
Io un pad lo avevo pure per pc, e continuo a pensare che mentre un platform se lo giochi con tastiera o pad non cambia nulla in termini di esperienza di gioco, un fps o un rts con pad non riesca a giocarli con la stessa velocità/naturalezza col pad rispetto a mouse+tastiera.
Visto quel che si era scritto pensavo che gow fosse stato strutturato in maniera molto più consolara, e in parte è vero dato che hanno eliminato il problema del muoversi + sparare, ma cmq mi aspettavo qualcosa con ancora meno mira
Te provasti goldeneye col pad.Io ho giocato a goldeneye per 4 anni , conosco a memoria qualsiasi cosa riguardi quel gioco , e ho fatto circa 50.000 sfide in multi con i miei amici sfigati come me.Un conto e provare un gioco e un altro è giocarlo ma sicuramente saprai come si strafava mentre ti muovevi,sono sicuro che un pro come te non si muoveva come un paralitico senza usare i c,sapeva switchare le armi al contrario sparare i missili attraverso le porte etcetc :sneer:
Detto questo non ho mai parlato di RTS col pad , dato che come whattie potrà confermare sono cmq uno dei 3 italiani piu forti dell'era westwood online :sneer:
E' una questione di abitudine , se si parte con dei preconcetti del cazzo è chiaro che tutto fa cagare.Come la storia di fifa e pes , quest'anno tanta gente dice che fifa è bello ma i pessari convinti non lo proveranno nemmeno.Pure io ad esempio che sono un fanboy nintendo ho giocato parecchi titoli sony e un gioco come gta suko per il fatto di non averlo mai avuto.Chiaro che se devi giocare con un pad come il dualshock a un fps dove tutti gli analogici stanno in culo al mondo rispetto al resto ...
(Disclaimer) Come tutti voi cagacazzo ho giocato e finito in ogni salsa q3a , ho giocato a unreal , a doom , a sarcazzo che vi pare.(/disclaimer)

Hador
19th November 2007, 19:09
ma che pene lungo che hai!
il discorso era semplice, mi servirebbero dei video a dimostrazione di quel che dico ma continuo a pensare che la velocità di gioco causa controller sia diversa, rendendo necessariamente le 2 esperienze videouliche diverse a seconda della macchina sulla quale lo giochi.
poi se non hai un cazzo da fare puoi diventare bravissimo a giocare a un fps anche con una mano nel culo, ma il discorso era posto in termini differenti :nod:

Devon
19th November 2007, 19:17
non si tratta di saper giocare o di esser un drako
si tratta del puro e semplice fatto che mouse & tastiera ti danno una padronanza del'fps che un joypad non potra MAI darti
è una cosa logica

mouse = muovi fisicamente un oggetto e ottieni come risposta lo stesso movimento nel gioco

joypad = è uno stick da inclinare fino a raggiungere la posizione desiderata nel gioco = merda a confronto (oltre che limitatissssimo)

.

Ercos
19th November 2007, 19:19
.

:bow:

Arthu
19th November 2007, 19:22
non si tratta di saper giocare o di esser un drako
si tratta del puro e semplice fatto che mouse & tastiera ti danno una padronanza del'fps che un joypad non potra MAI darti
è una cosa logica
mouse&tastiera = muovi fisicamente un oggetto e ottieni come risposta lo stesso movimento nel gioco
joypad = è uno stick da inclinare fino a raggiungere la posizione desiderata nel gioco = merda a confronto
.
Vabbene dai cercate di portare motivazioni logiche senno poi il dio dei vg ( io ) vi prende per il culo fino a data da destinarsi.Non è che la leggenda del mouse + tastiera nasce dalle vostre menti contorte eh.
La leggenda di mouse+tastiera nasce dal fatto che col mouse ci si gira e punta e con la tastiera si strafa.E lo sticazzi dove lo mettiamo?
Bastava lo stick dell'n64 per fare la stessa funzione avanti indietro rotazione dx e sx mentre le 4 frecce facevano movimento laterale a sx dx visuale alto e basso.Semplicemente mentre un mouse si occupa di girare la visuale e la tastiera solo di fare il movimento in un pad necessariamente frecce e stick si scambiano a 2 a 2 le funzioni.Fine della leggendaria differenza tra pad e tastiera+mouse.Tutto questo supponendo che il pad abbia una forma adatta a giocarci un fps (ovvero nessun pad va bene tranne quello n64)

Arthu
19th November 2007, 19:24
ma che pene lungo che hai!
il discorso era semplice, mi servirebbero dei video a dimostrazione di quel che dico ma continuo a pensare che la velocità di gioco causa controller sia diversa, rendendo necessariamente le 2 esperienze videouliche diverse a seconda della macchina sulla quale lo giochi.
poi se non hai un cazzo da fare puoi diventare bravissimo a giocare a un fps anche con una mano nel culo, ma il discorso era posto in termini differenti :nod:
Io che venivo dalle console sul pc ho sukato abbastanza duro per diventare veloce con mouse + tastiera -_-
Chiaramente un rts richiede mouse e tastiera (piu che altro richiede la tastiera :sneer: ) per la quantita di comandi infinita che si possono dare.

Devon
19th November 2007, 19:25
vabe, si vede che di fps ne hai giocati solo su console (=! fps ma tant'è..)
vai su quake e poi parliamo di sensitivity, uno stick ? dai pls...

Arthu
19th November 2007, 19:26
vabe, si vede che di fps ne hai giocati solo su console
vai su q3 e poi parliamo di sensitivity, uno stick ? dai pls...
Ho finito q3 a nightmare come ogni cazzone di sto mondo .... poi le mie strade dagli fps si sono divise xke giocare col 56k e 800 di ping mentre gli altri ti bishottavano pingando 15 era priceless.DOvrei rigiocare adesso pz.Ma è un era che son fermo.
Aggiungiamo pure blabla q3dm6 vah che fa sempre bene mentre si affrontano i fanboy di tastiera+mouse :sneer:

Devon
19th November 2007, 19:30
ah allora ok, se parliamo di fpsingle ok, ma allora è un altro discorso

un fpsingle è godibile anche col joypad del nes.

Arthu
19th November 2007, 19:33
ah allora ok, se parliamo di fpsingle ok, ma allora è un altro discorso
un fpsingle è godibile anche col joypad del nes.
Ah vabbè allora dove vogliamo andare a parare....si parla della possibilità di fare le cose dignitosamente bene o della possibilità di ownare?Senno' sarebbe come pretendere di battere un koreano che ha la g15 a SC giocando solo col mouse :sneer:
Ma si parla cmq di ambienti "sterili" quando si parla di queste cose.Si suppone che a q3 tutti giochino con tastiera e mouse , non credo ci sia qualcuno che usa il pad dell'n64 , stessa cosa scambiata non credo la gente giochi a goldeneye con tastiera e mouse.
Si puo' parlare di opinioni alla fin fine fatti pochi...

Faramjr
19th November 2007, 19:37
Vabbene dai cercate di portare motivazioni logiche senno poi il dio dei vg ( io ) vi prende per il culo fino a data da destinarsi.Non è che la leggenda del mouse + tastiera nasce dalle vostre menti contorte eh.
La leggenda di mouse+tastiera nasce dal fatto che col mouse ci si gira e punta e con la tastiera si strafa.E lo sticazzi dove lo mettiamo?
Bastava lo stick dell'n64 per fare la stessa funzione avanti indietro rotazione dx e sx mentre le 4 frecce facevano movimento laterale a sx dx visuale alto e basso.Semplicemente mentre un mouse si occupa di girare la visuale e la tastiera solo di fare il movimento in un pad necessariamente frecce e stick si scambiano a 2 a 2 le funzioni.Fine della leggendaria differenza tra pad e tastiera+mouse.Tutto questo supponendo che il pad abbia una forma adatta a giocarci un fps (ovvero nessun pad va bene tranne quello n64)

La leggenda? Ma chissene dello strafe, qui si parla di velocità e precisione nel mirare :p

Cmq non è solo questione di mouse, è questione anche di tastiera. Cambia moltissimo tra premere 4 tasti con 3 dita rispetto a 4 tasti con un "pollice" (notoriamente il dito più sensibile e reattivo :nod: ). Se poi parliamo di levette analogiche scendiamo proprio nell'abisso. Per andare da destra a sinistra devi prima percorrere tutta la distanza tra l'estrema destra e la posizione centrale e poi spostare la levetta tutta a sinistra. Mi sa che i tuoi 800 di ping se avessi giocato a q3 con un pad sarebbero diventati 1600.

Devon
19th November 2007, 19:43
Mi sa che i tuoi 800 di ping se avessi giocato a q3 con un pad sarebbero diventati 1600.

:clap:

ah senza contare che con la tastiera hai n.mila binds a portata di dito, mentre con il joypad hai 3 tasti per 6+ armi (dipende dal gioco) + salto e movimenti vari..
no ma la velocita di gioco è la stessa :confused:

Bass
19th November 2007, 21:57
a me GoW nastrocrasha con schermata blu + bad pool header...non so piu' che fare...

Ercos
19th November 2007, 22:00
a me GoW nastrocrasha con schermata blu + bad pool header...non so piu' che fare...

è normale a quanto sembra...

Luceen
19th November 2007, 22:08
a me va una bellezza, oltretutto leggerissimo!

Shocker
19th November 2007, 22:12
A me manco fà creare l'account del pg...
gg.

Bass
20th November 2007, 00:17
è normale a quanto sembra...

è assurdo altro che normale -_-

Arthu
20th November 2007, 10:51
La leggenda? Ma chissene dello strafe, qui si parla di velocità e precisione nel mirare :p
Cmq non è solo questione di mouse, è questione anche di tastiera. Cambia moltissimo tra premere 4 tasti con 3 dita rispetto a 4 tasti con un "pollice" (notoriamente il dito più sensibile e reattivo :nod: ). Se poi parliamo di levette analogiche scendiamo proprio nell'abisso. Per andare da destra a sinistra devi prima percorrere tutta la distanza tra l'estrema destra e la posizione centrale e poi spostare la levetta tutta a sinistra. Mi sa che i tuoi 800 di ping se avessi giocato a q3 con un pad sarebbero diventati 1600.
Blablabla mr freeman.Nel 99 avevamo tutti il 56k e qualche eletto l'isdn non provarci nemmeno a mettere in dubbio la mia skill.
Cmq è veramente bello veder snobbare le cose da chi ha provato 1 situazione su 2 a fondo e parla dell'altra "for heard said" ( per sentito dire :sneer: ) , mille ore per puntare con un pad , me lo ricordo quanto ci voleva a girarsi di 180 gradi , proprio un abisso ... non si faceva in tempo a girare l'angolo che già qualcuno era morto -_-

P.s.
Ho già sostenuto che i vantaggi della tastiera sono dati dall'ignobile quantità di tasti a portata di mano per fare le operazioni piu assurde , rts su tutti.
Cmq as usual non sapete con chi state parlando :sneer:

Arthu
20th November 2007, 10:54
:clap:
ah senza contare che con la tastiera hai n.mila binds a portata di dito, mentre con il joypad hai 3 tasti per 6+ armi (dipende dal gioco) + salto e movimenti vari..
no ma la velocita di gioco è la stessa :confused:
Poi cmq mi rispiegate dove avete letto che secondo me a quake con un pad si vince contro chi ha tastiera e mouse.
Mi domando se ci siete o ci fate.
Lo riscrivo in caps.
LA DISCUSSIONE E' NATA DAL FATTO CHE HADOR SOSTENEVA CHE GIOCARE COL PAD E' IN SOSTANZA DA HANDICAPPATI.
Io sostengo che a parità di condizioni si gioca cmq bene anche col pad.E che i tempi di reazione sono molto simili , che ne diciate voi.Ora capisco come si sente sixaxet quanto parla di fiat.

Wolfo
20th November 2007, 10:55
l'unica cosda che invidio alla combo tastiera più mouse sono appunto i tasti, per il resto tipo a cod se metti sensibilità massima è solo na questione di allenamento e puinti e ti giri veloce tanto quanto un mouse.

Evildark
20th November 2007, 10:57
Ora capisco come si sente sixaxet quanto parla di fiat.

tipo Don Chisciotte contro i mulini a vento, seguito dal fedele sancho panza !

:rotfl::rotfl::rotfl:

Devon
20th November 2007, 10:58
giocare un fps col pad è da "handicappati", per il semplice fatto che è troppo limitato rispetto a mouse e tastiera
poi che 2 handicappati possano godersi un fair play è un altro discorso.. :rotfl:

inutile parlare di sensiblita, si è cmq nerfati dal dover "inclunare" la levetta tot secondi per raggiungere un punto, anzi che spostare di peso il mouse
tra l'altro anche la sensazione è diversa.

e no, i tempi di reazione son mooolto diversi, ti basti pensare all'esempio riportato da fara, e considerare che un fps è praticamente basato su quello.

Hador
20th November 2007, 11:00
Poi cmq mi rispiegate dove avete letto che secondo me a quake con un pad si vince contro chi ha tastiera e mouse.
Mi domando se ci siete o ci fate.
Lo riscrivo in caps.
LA DISCUSSIONE E' NATA DAL FATTO CHE HADOR SOSTENEVA CHE GIOCARE COL PAD E' IN SOSTANZA DA HANDICAPPATI.
Io sostengo che a parità di condizioni si gioca cmq bene anche col pad.E che i tempi di reazione sono molto simili , che ne diciate voi.Ora capisco come si sente sixaxet quanto parla di fiat.io dico che i tempi di reazione NON sono molto simili e le esperienze di gioco differiscono, punto. Tu dici "quando avevo 12 anni ownavo a goldeneye e quindi il pad è fico anche con gli fps" eeeeh bhe.
Anche io giocavo a quake 1 senza mouse e mirando con la tastiera, ma non c'è paragone.

Wolfo
20th November 2007, 11:02
giocare un fps col pad è da "handicappati", per il semplice fatto che è troppo limitato rispetto a mouse e tastiera
poi che 2 handicappati possano godersi un fair play è un altro discorso.. :rotfl:
inutile parlare di sensiblita, si è cmq nerfati dal dover "inclunare" la levetta tot secondi per raggiungere un punto, anzi che spostare di peso il mouse
tra l'altro anche la sensazione è diversa.
e no, i tempi di reazione son mooolto diversi, ti basti pensare all'esempio riportato da fara, e considerare che un fps è praticamente basato su quello.
ma io nn sarei così convinto, è solo questione d'abitudine, imo eh..

Solfami
20th November 2007, 11:04
Allora grande shagaz discepolo dei giochi sfigati per pc, ti vorrei mettere ad usare un pad e vedere cosa combini, poi mi metto io con la tastiera e vediamo chi si adatta prima.
Forse è che il pad è + difficile da usare e mouse a tastiera sanno usarli bene anche gli imbecilli?

Wolfo
20th November 2007, 11:05
entrata a piedi pari ta tergo di Solfami, ci si aspetta una reazione viuleeenta :afraid:

Devon
20th November 2007, 11:07
il pad ha una di levetta da inclinare, che va tenuta inclinata per tot secondi prima di raggiungere un cazzo di punto desiderato
un mouse ce lo sposti sopra
è la stessa cosa?

anche un ritardato capirebbe sto concetto

a solfami, vaccagare co ste uscite che massimo 2 mesi fa nemmeno sapevi cosa fosse no sniper :rotfl:
non impressioni nessuno, non di certo me, atteggiandoti cosi.

tra l'altro nessuno dice che non sia possibile giocare fps col pad, qui si discute di quanto sia meglio e piu profonda l'esperienza mouse&tastiera (sempre per via dei tempi di reazione, n.mila tasti etc.)

scusa se dopo 10 anni di fps con mouse e tastiera mi ha fatto vomitare giocarci col pad.., devo esser niubbo per questo :cry:

Solfami
20th November 2007, 11:08
il pad ha una di levetta da inclinare, che va tenuta inclinata per tot secondi prima di raggiungere un cazzo di punto desiderato
un mouse ce lo sposti sopra
è la stessa cosa?
anche un ritardato capirebbe sto concetto
a solfami, vaccagare co ste uscite che massimo 2 mesi fa nemmeno sapevi cosa fosse no sniper :rotfl:
Perchè ci conosciamo?:scratch:

Tibù
20th November 2007, 11:13
Perchè ci conosciamo?
ti preferivo quando avevi l'avatar di solfami dei puffi e poppavi ogni mese per fare i complimenti a gilda per la sua bellezza.
cosi fai paura,questo forum ti sta rovinando:sneer:

Hador
20th November 2007, 11:13
Allora grande shagaz discepolo dei giochi sfigati per pc, ti vorrei mettere ad usare un pad e vedere cosa combini, poi mi metto io con la tastiera e vediamo chi si adatta prima.
Forse è che il pad è + difficile da usare e mouse a tastiera sanno usarli bene anche gli imbecilli?
che senso ha offrire un controller difficile da usare? Le meccaniche di controllo di un gioco devono essere quanto più facili possibile da assimilare, la skill si misura poi sui dettagli (mira, riflessi, velocità) non su chi sa saltare un muro e chi no perchè il controller non è immediato. Chi si compra il volante per i giochi di guida o il joystick per i giochi di aerei non lo fa perchè è unskilled con la tastiera, ma perchè i controlli sono più appropiati al gioco in questione e il risultato si vede, fai una partita a GT uno col pad e uno con il volante e vedi il risultato.
Gow stesso va in contro a queste problematiche infatti è stato rimosso quasi del tutto il CAMMINO + SPARO, o cammini o ti fermi e spari da fermo.
Io sono ancora all'inizio ma per ora non mi sta prendendo (single parlando), cammini 10 metri, stanza con nemici ti metti in copertura e spari, uccisi tutti vai avanti, ogni 4 stanze c'è un megamitra che conquisti e spari con quello... vedremo come prosegue

Arthu
20th November 2007, 11:22
CMq le leve del 64 piu stick ti facevano istagirare e di questa cosa son sicuro.
Io credevo che sarei stato da solo contro una bolgia di gente che giustamente mi dava addosso :sneer:
Resto dell'idea cmq che un pad come quello ps1-2-3 o quelli del x360 siano ANTIFPS.Perchè hanno una forma totalmente negativa rispetto al gioco da fare.
Se non avete mai usato il pad dell'n64 sono totalmente d'accordo con voi , i pad sono il male per gli fps.

Tibù
20th November 2007, 11:23
so solo che col pad son talmente bravo che non supero il primo schema di Resistance a livello facile

Devon
20th November 2007, 11:27
ho giocato anche col pad n64, e per quanto abbia una forma decisamente migliore per gli fps (rispetto agli altri pad ofc), il mose è tremendamente sopra

poi doremifasol, sta storia della skill da pad.., cioe la skill la vedi se il tipo a parita di condizioni ti pwna o meno
se al 90% degli appassionati di fps, (quelli veri, quelli di cs, quake e via discorrendo, non gli HALOfan) il pad fa vomitare, sticazzi no? gioca col pad e non rompe (@monciccio.), blaterando di come sei pro rispetto a questi, solo perche tu giochi col pad :confused:

imo un quakkaro random di quelli vecchi ti pwnerebbe anche solo di mouse zompando sul posto :rotfl:

edit: non millo cmq :confused:

:love: @millo

Arthu
20th November 2007, 11:28
so solo che col pad son talmente bravo che non supero il primo schema di Resistance a livello facile
Tentai di giocare a syphoon filter xke un mio amico era abbastanza inetto ( del resto la psx era la prima console che comprava cazzo sperava di fare ) , e muoversi con l'analogico in culo al mondo è davvero imbarazzante.:sneer:

Galandil
20th November 2007, 11:29
Arthu, smettila di dire minchiate su.

Ogni metodo di controllo ha le sue caratteristiche che meglio si adattano a vari tipi di giochi. Il pad è il peggio su un FPS, che sia quello Microsoft/Sony/Nintendo 64.

La differenza è la velocità di spostamento: con un mouse io posso calibrare di QUANTO voglio spostare la visuale (e lo fai anche con il Wiimote per intenderci su MP3), con una levetta analogica no.
L'altra differenza è la facilità di utilizzo: quanto è più semplice "correggere il tiro" con un mouse che non con un pad? Lo spostamento è più rapido per tutta una serie di motivi che non mi va di stare ad elencare.

Il pad è meglio per altre tipologie di giochi, non di certo quelle in prima persona.

Devon
:bow:

Arthu
ho giocato anche col pad n64, e per quanto abbia una forma decisamente migliore per gli fps (rispetto agli altri pad ofc), il mose è tremendamente sopra
poi sta storia della skill, cioe la skill la vedi se il tipo a parita di condizioni ti pwna o meno,
Qui inizio ad essere d'accordo.

Solfami
20th November 2007, 11:30
ti preferivo quando avevi l'avatar di solfami dei puffi e poppavi ogni mese per fare i complimenti a gilda per la sua bellezza.
cosi fai paura,questo forum ti sta rovinando:sneer:

Assumetevi le vostre responsabilità e ammettete le vostre colpe.
Eh cmq non hai notato che Gilda si vede poco in giro? :shrug:

Arthu
20th November 2007, 11:31
Arthu, smettila di dire minchiate su.
Ogni metodo di controllo ha le sue caratteristiche che meglio si adattano a vari tipi di giochi. Il pad è il peggio su un FPS, che sia quello Microsoft/Sony/Nintendo 64.
La differenza è la velocità di spostamento: con un mouse io posso calibrare di QUANTO voglio spostare la visuale (e lo fai anche con il Wiimote per intenderci su MP3), con una levetta analogica no.
L'altra differenza è la facilità di utilizzo: quanto è più semplice "correggere il tiro" con un mouse che non con un pad? Lo spostamento è più rapido per tutta una serie di motivi che non mi va di stare ad elencare.
Il pad è meglio per altre tipologie di giochi, non di certo quelle in prima persona.
QQ.Cmq sia è ovvio che un gioco progettato per mouse e tastiera sia ingiocabile col pad e viceversa.E te sei una capra.Ora ti ritiro fuori gamerankings e vedi dov'e 007 :sneer:

Devon
20th November 2007, 11:33
cioe solfa'
hai preso n'x360 da quanto? 1 mese?
ecco, in un mese ti sei gia "intromesso" a cagare il cazzo su quel capolavoro inducusso che è Super Mario Galaxy, sei venuto a cagare addosso all'intoccabile verita "mouse>>>>>pad"

dai pd, datte na regolata

:nod:

Solfami
20th November 2007, 11:34
cioe solfa'
ecco, in un mese ti sei gia "intromesso" a cagare il cazzo su quel capolavoro inducusso che è Super Mario Galaxy, sei venuto a cagare addosso all'intoccabile verita "mouse>>>>>pad"

1 mese? Tu sei fuori di crapa. L'xbox l'ho presa al day one, sono stato bannato e 1 mese fa me la son comprata nuova.
Sei old ragazzo.

Galandil
cioe solfa'

Ti sei dimenticato l'altra cagata galattica:

"è ridicolo giocare in casa con una console portatile quando hai un'altra console normale".

Arthu
Cmq dovete darmi atto che ho piu coraggio di travaglio :sneer:
Vengo a sfidare ogni tabu' dei vg.

Devon
20th November 2007, 11:35
non te la sarai cagato di striscio fino ad un mese fa allora :sneer: perche prima mi cagavi il cazzo ogni 2x3 su msn perche non riuscivi a "random" su "gioco random" pc.

Solfami
20th November 2007, 11:36
Ero bannato e non potevo giocare online, easy.

Tibù
20th November 2007, 11:37
Ti sei dimenticato l'altra cagata galattica:
"è ridicolo giocare in casa con una console portatile quando hai un'altra console normale".

......giocando su un 42" full HD:nod:

@Solfami l'avatar uhahuahuhua.ma quando prendi la ps3 a natale che fai poi?ti prendi in giro da solo :sneer:

@cmq ricordo che eoni fa appena presa la psx ci stavano in regalo 2 cd demo(demo di tekken 3 e medievil quindi assai old),uno di questi era un fps con un sistema di puntamento ancora + assurdo,da comandare tramite i tasti L1-L2-R1-R2.però almeno la demo ero riuscito a terminarla a differenza dell'analogico dx:nod:

Devon
20th November 2007, 11:38
oddio :rotfl: al cambio avatar :rotfl:

Galandil
20th November 2007, 11:39

Quindi?

Ah, si, dimenticavo, PEEEEHHH LA GRAFICAAAHHH. :rotfl:

Devon
20th November 2007, 11:41
questa è grafica :nod:
http://www.the-yarn.net/config/lm_pm10.jpg

edit: lol al solo pensare un match nella dm17 col paad

Galandil
20th November 2007, 11:44

Manca cg_showfps 1 :nod:
E l'icona delle munizioni è 3D, male. E anche quella dell'ammo pickup, male.

E lo score poi non si può vedere. :sneer:

Devon
20th November 2007, 11:45

BlackCOSO
20th November 2007, 11:45

ma che minchia e?

siete veramente caduti in basso se per giocare on line a un fps uno deve ridurre cosi un gioco :sneer: , ma lo pagate anche?:elfhat:

Tibù
20th November 2007, 11:47
ma che minchia e?
siete veramente caduti in basso se per giocare on line a un fps uno deve ridurre cosi un gioco :sneer: , ma lo pagate anche?:elfhat:

meglio se editi o rischi la vita qui:sneer:

Galandil
20th November 2007, 11:48
ma che minchia e?

Na cosa da giocare col pad. :confused:

Scherzi? All'epoca era l'unico modo per poter spremere 125fps fissi, altrimenti no strafe-jump come si deve, no salti alla max distanza, ecc.

Devon
20th November 2007, 11:49
ma che minchia e?

raggiungendo determinati fps si potevano sfruttare sostanzili migliorie (strafe jump, climb wall etc)

cmq se non hai giocato "seriamente" online a quesot gioco, ti sconsiglio di commentare un qualsiasi suo aspetto
:p

Solfami
20th November 2007, 11:49
Sisi a Natale mi prendo in giro da solo.
E poi io la ps3 la prendo solo per giocare con Axet. :confused: (summon)

Galandil
20th November 2007, 11:52
ragigungendo determinati fps si potevano sfruttare sostanzili migliorie

:rotfl: Questa frase è magnifica, l'emblema della dislessia! :rotfl: :banana::banana:

Devon
20th November 2007, 11:53
ho dormito 3 ore :qq:

Tibù
20th November 2007, 11:54
raggiungendo determinati fps si potevano sfruttare sostanzili migliorie (strafe jump, climb wall etc)
cmq se non hai giocato "seriamente" online a quesot gioco, ti sconsiglio di commentare un qualsiasi suo aspetto

:rotfl: Questa frase è magnifica, l'emblema della dislessia! :rotfl: :banana::banana:

ad un certo punto leggendo sono andato a controllare se fosse Brcondor invece che shagaz:sneer:

Solfami
20th November 2007, 11:55
ho dormito 3 ore :qq:

Lo so eri a casa mia piciripacchio :love:

Devon
20th November 2007, 11:55
ad un certo punto leggendo sono andato a controllare se fosse Brcondor invece che shagaz:sneer:

:awk:

Tunnel
20th November 2007, 11:58
ma che minchia e?
Nab.

Arthu
20th November 2007, 12:00
Certo che a volte rifletto sul fatto che quake doveva diventare in bianco e nero per essere giocato al meglio.Che cazzo aveva in testa carmack quando lo fece?:sneer:

BlackCOSO
20th November 2007, 12:41

ma non mi sembra che qua ci siano fior di campioni di fps :look: , posso capire chi lo faceva per " lavoro/professione "...mah contenti voi

SharTeel
20th November 2007, 12:42
@Solfami l'avatar uhahuahuhua.ma quando prendi la ps3 a natale che fai poi?ti prendi in giro da solo :sneer:
@cmq ricordo che eoni fa appena presa la psx ci stavano in regalo 2 cd demo(demo di tekken 3 e medievil quindi assai old),uno di questi era un fps con un sistema di puntamento ancora + assurdo,da comandare tramite i tasti L1-L2-R1-R2.però almeno la demo ero riuscito a terminarla a differenza dell'analogico dx:nod:

me sa che hai scazzato giochi cmq, tekken 3 è un picchiaduro e medievil un action adventure in 3a persona :sneer:

Tibù
20th November 2007, 12:47
me sa che hai scazzato giochi cmq, tekken 3 è un picchiaduro e medievil un action adventure in 3a persona :sneer:

che cazzo hai capito,nei 2 cd demo in cui erano presenti ANCHE le demo di tekken 3 e medievil ci stava la demo di ste fps:rain:

cioè dopo baldur's gate medievil è il mio gioco preferito,tekken 3 fatto tipo 10k incontri 1vs1,vuoi che nn sappia cosa siano?:sneer:

@si rileggendo in effetti nn sono stato chiarissimo :D ma ci potevi arrivare :nod:

Evildark
20th November 2007, 12:52
@si rileggendo in effetti nn sono stato chiarissimo :D ma ci potevi arrivare :nod:

:point::point::point:

http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_climb2.gif

Devon
20th November 2007, 13:05
ma non mi sembra che qua ci siano fior di campioni di fps :look: , posso capire chi lo faceva per " lavoro/professione "...mah contenti voi
guarda meglio

:banana:

Arthu
20th November 2007, 13:06
In realtà qua c'è una manica di nerd nonchè campioni italiani di quasi tutto quello di cui si puo' campioneggiare :sneer:
La realtà è che wayne è forse il forum dove postano più nerd di tutta italia.

Evildark
20th November 2007, 13:08
In realtà qua c'è una manica di nerd nonchè campioni italiani di quasi tutto quello di cui si puo' campioneggiare :sneer:
La realtà è che wayne è forse il forum dove postano più nerd di tutta italia.

:afraid::afraid::afraid::afraid:

ho paurah.

Devon
20th November 2007, 13:08

SharTeel
20th November 2007, 13:59
+ che nerd è il forum dove postano i pro a prescindere :cool:

Devon
20th November 2007, 14:00
non tutti

Axet
20th November 2007, 14:17

:rain:

Cmq giocare col pad un fps è possibile dopo un po' di allenamento, a resistance o warhawk per esempio ti diverti un macello e non hai problemi di sorta nel giocare (edit: pure online eh).

Resta cmq assolutamente indiscusso che mouse & tastiera, per un fps, sono N volte meglio di un pad.. ma proprio non c'è da discutere lol.

Però è una cosa ben diversa dal dire che il pad fa completamente merda ed è impossibile giocarci :p

Marphil
20th November 2007, 14:22
Poi mi dite cosa c'entra GoW con un fps cmq :look:

A sto punto allora pure Uncharted è fps :look:

Faramjr
20th November 2007, 14:23
Cmq giocare col pad un fps è possibile dopo un po' di allenamento, a resistance o warhawk per esempio ti diverti un macello e non hai problemi di sorta nel giocare.
Resta cmq assolutamente indiscusso che mouse & tastiera, per un fps, sono N volte meglio di un pad.. ma proprio non c'è da discutere lol.
Però è una cosa ben diversa dal dire che il pad fa completamente merda ed è impossibile giocarci :p

Non è impossibile. Io *scelgo* di non giocarci perchè mi fa cagare.

Per me giocare sta a fare sesso come la tastiera sta ad una donna e un pad sta ad un uomo :D

Devon
20th November 2007, 15:03
Per me giocare sta a fare sesso come la tastiera sta ad una donna e un pad sta ad un uomo :D
:metal:

Tibù
20th November 2007, 15:03

Cmq giocare col pad un fps è possibile dopo un po' di allenamento, a resistance o warhawk per esempio ti diverti un macello e non hai problemi di sorta nel giocare (edit: pure online eh).

può essere che appena finisco AC e mi annoi di raw vs sd! mi ci metto d'impegno,per la verità ho giocato solo 20 minuti e al secondo /rel rimesso sullo scaffale:awk:

Hador
20th November 2007, 15:08
Poi mi dite cosa c'entra GoW con un fps cmq :look:
A sto punto allora pure Uncharted è fps :look:perchè le meccaniche di gioco sono le stesse, la visuale da dietro è collegata alla gabola delle coperture per sparare da fermi, ma il discorso non cambia. play it :nod:

Faramjr
20th November 2007, 15:15
Che poi se vogliamo dirla tutta, sta stronzata delle coperture l'hanno inventata proprio perchè con i pad e le dita paciocco-nutellose tipiche dei giocatori di console, la gente non riusciva a sparare e muoversi decentemente. Ecco allora la trovata di stare fermi a camperare dietro un muro come i niubbi. GG

E il bello è che in una recensione di CoD si dava contro al gioco perchè non implementava un sistema di cover... :rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
20th November 2007, 15:18
perchè le meccaniche di gioco sono le stesse, la visuale da dietro è collegata alla gabola delle coperture per sparare da fermi, ma il discorso non cambia. play it :nod:

Giocato la demo di uncharted dove il sistema di puntamento è simile a quello di gow.
Non è un fps in nessun modo tu lo voglia vedere ^^

Che poi se vogliamo dirla tutta, sta stronzata delle coperture l'hanno inventata proprio perchè con i pad e le dita paciocco-nutellose tipiche dei giocatori di console, la gente non riusciva a sparare e muoversi decentemente. Ecco allora la trovata di stare fermi a camperare dietro un muro come i niubbi. GG
E il bello è che in una recensione di CoD si dava contro al gioco perchè non implementava un sistema di cover... :rotfl::rotfl::rotfl:

La stronzata del secolo? :sneer:

Il sistema di coperture aiuta a rendere il tutto più realistico e variare il gameplay, c'è poco da fare.

@tibu:
per me resistance merita davvero tanto, soprattutto in multiplayer online :P

Hador
20th November 2007, 15:20
Giocato la demo di uncharted dove il sistema di puntamento è simile a quello di gow.
Non è un fps in nessun modo tu lo voglia vedere ^^hai giocato a gow o parli a caso?
quale accendiamo?
Il sistema di coperture aiuta a rendere il tutto più realistico e variare il gameplay, c'è poco da fare.si bhe realistico gow, proprio il suo punto di forza.
Il sistema delle coperture ora come ora è monotono e ripetitivo, vedrò avanti nel gioco, ma per ora non capisco come facciano i 360ini a ritenerlo best game, in multi probabilmente è più divertente il single è decisamente già visto.

Axet
20th November 2007, 15:23
hai giocato a gow o parli a caso?
quale accendiamo?

Il sistema di combattimento è pressochè identico (quello di uncharted è molto simile a quello di gow, solo migliorato).
Non è un fps.
Period.

Gramas
20th November 2007, 15:24
Purtroppo sbagli,considerato che pure ache vinceva le LAN...:sneer:

Devon
20th November 2007, 15:28
ache veniva insultato continuamente dai lamer di ngi :sneer:

Devon
20th November 2007, 15:29
il sistema di copertura è una copertura alle limitazioni imposte dal pad

Marphil
20th November 2007, 15:35
il sistema di copertura è una copertura alle limitazioni imposte dal pad

Questo è plausibile, però a giocare un sistema di copertura con il mouse sarebbe veramente troppo isi (cioè se ad uncharted mirassi in isi mode al cervello di ogni nemico i combattimenti durererebbero 5 sec.)

Devon
20th November 2007, 15:36
no
andrebbe semplicemente bilanciato tramite l'ia dei nemici

W l'fps multiplayer!

Marphil
20th November 2007, 15:41
no
andrebbe semplicemente bilanciato tramite l'ia dei nemici
W l'fps multiplayer!

Si ma ad Uncharted es. (me pare che tu l'abbia giocato) già si comprono da paura i nemici, se aspetti che si affacciano da un lato sicuro si affacciano da un' altra posizione, cambiano moltissimo luogo di copertura, sono veloci nei passaggi, ti pressano quando esaurisci le munizioni, ti stananano con le granate ecc. ecc.

Cioè per giocare un sistema di copertura con mouse e renderlo altrettanto divertente dovrebbero metterci cervelli umani :look:

Quindi appunto multiplayer :sneer:

Però in single non penso si possa fare tanto di + (almeno per ora).

Faramjr
20th November 2007, 15:41
La stronzata del secolo? :sneer:

Il sistema di coperture aiuta a rendere il tutto più realistico e variare il gameplay, c'è poco da fare.

Qualsiasi cosa non detta da un tuo amico soMaro è una stronzata del secolo, np, l'abbiamo capito, ormai puoi anche saltare la parte dove lo scrivi nero su bianco :sneer:

Realistico? Cazzo è vero, in guerra i soldati sparano riparandosi dietro ad un muro dando le spalle alla scena della battaglia. Si. :point:

Tibù
20th November 2007, 15:47
Qualsiasi cosa non detta da un tuo amico soMaro è una stronzata del secolo, np, l'abbiamo capito, ormai puoi anche saltare la parte dove lo scrivi nero su bianco :sneer:
Realistico? Cazzo è vero, in guerra i soldati sparano riparandosi dietro ad un muro dando le spalle alla scena della battaglia. Si. :point:
devo chiedere a mio nonno se ci stava qualche strafejumper durante la guerra in albania:banana:

Faramjr
20th November 2007, 15:49
devo chiedere a mio nonno se ci stava qualche strafejumper durante la guerra in albania:banana:

Strafejumper non lo so, ma rocketjumper di sicuro :nod:

Devon
20th November 2007, 15:49
non scendiamo nel ridicolo

fps non deve per forza esser realistico
ed un fps realistico non c'è

o meglio non c'è nella next gen

il meglio multiplayer che abbia mai giocato è stato q3, per nulla realistico, ma divertentissimo.

un :bow: a q3

Hador
20th November 2007, 15:55
Il sistema di combattimento è pressochè identico (quello di uncharted è molto simile a quello di gow, solo migliorato).
Non è un fps.
Period.
ma che cazzo centra uncharted? gow è vai avanti arrivi in stanza copertura e spari a nemici, è un fps. Max Payne NON era un fps, gow praticamente si. punto... devi vostri giochilli parlatene nel topic apposito

Faramjr
20th November 2007, 15:58
ma che cazzo centra uncharted? gow è vai avanti arrivi in stanza copertura e spari a nemici, è un fps. Max Payne NON era un fps, gow praticamente si. punto... devi vostri giochilli parlatene nel topic apposito

Dai, tecnicamente è un tps. Drake blabla invece è un'imitazione scadente di Tomb Raider con una grafica di un anno fa come minimo.

Axet
20th November 2007, 16:10

Bravo, ora mangia il lecca lecca e torna nell'angolo :point:

E io ti sto dicendo che è uguale, solo che in uncharted alterni alle fasi di combattimento similerrime a quelle di gow anche elementi platform come salta di qui salta di la.

Se non sai le cose evita di parlare a vanvera kkty.

Drake blabla invece è un'imitazione scadente di Tomb Raider con una grafica di un anno fa come minimo.

Eh, già.

AHHUAHUAHUAHUAUHAHUSADHU
HSUADHUDSAASHDUDSAHUDSAHUDHSUAHUA
DSHUSADUHDASHUDASDHAUSDHASUHUDSAU
HADSUADHSHUADSHUADSUHADSHUADSADSU
HDHUSAHUDSAHUSADDHUASHUDASDHUAS

Oddio rotolo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

BlackCOSO
20th November 2007, 16:16
Purtroppo sbagli,considerato che pure ache vinceva le LAN...:sneer:

si vabbe se fossimo io te, ache e chuppa in questo forum sarebbe il 25% , ma visto che ci saranno almeno un 400 iscritti se non piu ' sei relativamente modesto a dire che qua bazzicano campioni mondiali , poi se parli di tornei della domenica o parrocchiali e un altro discorso :look:...., cmq a me fa merda :sneer:

Che cazzo ci compriamo le 8800 gtX super ultra pro ddr8 da 600 euro dx14.1 se poi usiamo solo poligoni :sneer: ? , ribadisco se lo si fa per " mestiere " o per tornei seri che ti portano soldi , fa parte del lavoro sapersi configurare e gestire un fps del genere , fra amici o fukka brother ci powniamo tra amici e schifosamente deprimente :P ( SOTTOLINEO IMHO )

Marphil
20th November 2007, 16:24
Dai, tecnicamente è un tps. Drake blabla invece è un'imitazione scadente di Tomb Raider con una grafica di un anno fa come minimo.

In comune c'hanno giusto la giungla, il resto non c'entra proprio un caizer.

Grafica di un anno fa non si può proprio sentire cmq.

BlackCOSO
20th November 2007, 16:25
In comune c'hanno giusto la giungla, il resto non c'entra proprio un caizer.
Grafica di un anno fa non si può proprio sentire cmq.

hai notato in certi frangenti degli scatti? ( su drake dico )

Axet
20th November 2007, 16:30

Nope :p

Faramjr
20th November 2007, 16:30
Cercavo solo di provocare il giovane Axet, che merita questo e ben altro per la sua infondata venerazione della ps3 e la sua simpatica spocchiosità ;)

Di Drake ho visto solo la recensione di gametrailers e sinceramente la grafica non mi sembra comparabile con i titoli usciti in questi ultimi tempi. Così come la grafica di GoW non mi sembra assolutamente niente di speciale adesso che l'occhio si è abituato allo standard Next-Gen. C'è molto di meglio ormai.

Marphil
20th November 2007, 16:31

Nel gioco finale sono state corrette quelle pochissime incertezze che aveva nella demo (ma roba proprio ridicola onestamente).

Il gioco è molto fluido.

Axet
20th November 2007, 16:35
Cercavo solo di provocare il giovane Axet, che merita questo e ben altro per la sua infondata venerazione della ps3 e la sua simpatica spocchiosità ;)

Torna a vedere qualche film muto russo, sicuro ci fai più bella figura :point:

Di Drake ho visto solo la recensione di gametrailers e sinceramente la grafica non mi sembra comparabile con i titoli usciti in questi ultimi tempi. Così come la grafica di GoW non mi sembra assolutamente niente di speciale adesso che l'occhio si è abituato allo standard Next-Gen. C'è molto di meglio ormai.

Se non l'hai visto girare probabilmente non puoi capire
A GoW gli dà le piste a livello grafico, proprio qua non si discute :)

Dan Palmer
20th November 2007, 16:36

Io lo sostengo da eoni.
I picisti fan tanto i duri & puri con gli fps, ma la realtà è che sono quasi sempre incapaci di adattarsi ad una periferica di input che richiede più skill nel fare gli headshot rispetto ad un mouse e per questo si trincerano dietro la scusa del "col pad è ingiocabile!"

Si, per chi non ci riesce.

Devon
20th November 2007, 16:40
nono
io dico che col pad è giocabilissimo, ma fa schifo.

è diversa la cosa

Dan Palmer
20th November 2007, 16:45
non scendiamo nel ridicolo
fps non deve per forza esser realistico
ed un fps realistico non c'è

o meglio non c'è nella next gen

http://www.cabelasgames.com/

Wolfo
20th November 2007, 16:48
http://www.cabelasgames.com/
imo best game evaaaahhhhhhhhhhhhhhh:sneer:

Faramjr
20th November 2007, 16:50
Torna a vedere qualche film muto russo, sicuro ci fai più bella figura :point:

Ti dirò, farebbe comodo un po' a tutti guardare quei film, si eviterebbero di scrivere tante stronzate sulla rivoluzione d'ottobre.

Ma comunque perculare random i believer è più divertente.

Axet
20th November 2007, 16:53
Ti dirò, farebbe comodo un po' a tutti guardare quei film, si eviterebbero di scrivere tante stronzate sulla rivoluzione d'ottobre.
Ma comunque perculare random i believer è più divertente.

Hador
20th November 2007, 17:06
Se non l'hai visto girare probabilmente non puoi capire
A GoW gli dà le piste a livello grafico, proprio qua non si discute :)

Axet
20th November 2007, 17:12

Truly, Uncharted is the first game I've seen to date that makes me wonder if it could be done on the Xbox 360, and as a huge admirer of the software line-up on Microsoft's system, that's saying a lot.

Link alla review:
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=87533&page=2

Detto tutto :sneer:
Il fatto che la grafica sia di prim'ordine e al momento una delle miglori se non la migliore si sia vista su console è un pensiero diffuso tra i recensori, leggitele un po' tutte così poi eviti di fare l'ennesima figura barbina :point:

Se non ricordo male c'erano pure review dove si ammetteva direttamente che uncharted > gow a livello grafico, ma non ho sbatta di cercarle.

Ah ma dimenticavo, gow usa l'unreal engine quindi per hador è per forza il best of best :point:

Marphil
20th November 2007, 17:14
Peccato che devo uscire.

Mi perdo ora la discussione della vita tra l'unreal engine analizzato e spolpato da Hador (manco l'avesse programmato lui) e gli effetti particellari che tirerà fuori Axet per controbattere.

QQ

Axet
20th November 2007, 17:17
Peccato che devo uscire.
Mi perdo ora la discussione della vita tra l'unreal engine analizzato e spolpato da Hador (manco l'avesse programmato lui) e gli effetti particellari che tirerà fuori Axet per controbattere.
QQ

Io mo esco che devo lavorare + partita di calcio, lascio hador convinto delle sue troiate basate su fattori altamente parziali visto che lui ha visto solo GoW, tanto è inutile e come spiegare a un bambino di 5 anni la fisica quantistica :sneer:

BlackCOSO
20th November 2007, 17:19
Link alla review:

Il fatto che la grafica sia di prim'ordine e al momento una delle miglori se non la migliore si sia vista su console è un pensiero diffuso tra i recensori, leggitele un po' tutte così poi eviti di fare l'ennesima figura barbina :point:

Se non ricordo male c'erano pure review dove si ammetteva direttamente che uncharted > gow a livello grafico, ma non ho sbatta di cercarle.

Ah ma dimenticavo, gow usa l'unreal engine quindi per hador è per forza il best of best :point:

vabbe ma parte quello che dicono...per te e cosi?....la miglior grafica mai vista su console ?

Pondera bene cosa scrivere :elfhat:....

Marphil
20th November 2007, 17:19
In realtà sarebbe una disussione priva di senso e tra fanboy visto che nessuno dei 2 ha entrambi i giochi sottomano, quindi discussione atta ad aumentare il counter e farci fare qualche risata e stop :sneer:

Axet
20th November 2007, 17:22
vabbe ma parte quello che dicono...per te e cosi?....la miglior grafica mai vista su console ?

Pondera bene cosa scrivere :elfhat:....

Tra i giochi che ho visto si, senza dubbio.
Mi manca bioshock, ma halo3 e gow li ho giocati da un amico :p

Ricordati inoltre che sotto l'aspetto grafico rientrano anche le animazioni dei personaggi eh, e senza ombra di dubbio uncharted ha le migliori che si siano mai viste in qualsiasi videogioco su qualsiasi piattaforma.
Questo è proprio sicuro ;)

Dan Palmer
20th November 2007, 17:23
imo best game evaaaahhhhhhhhhhhhhhh:sneer:

Vuoi mettere che goduria impallinare quelle alci indifese? :sneer:

Comunque se vogliamo parlare di fps realistici con nemici umani, non vedo perchè Rainbow Six Vegas o GRAW non possano essere messi nel novero.

Dan Palmer
20th November 2007, 17:25
Link alla review:

Sarà diffuso, manon tra quelli di IGN visto che scrivono:
Graphics
There's no doubt the game looks great and that the use of in-game assets for the movies is seamless transition, but there's still a fair amount of screen tearing and texture pop in.

voto alla grafica = 9
Dire che sia la migliore mai vista direi sia un po' azzardato.

BlackCOSO
20th November 2007, 17:25
Tra i giochi che ho visto si, senza dubbio.
Mi manca bioshock, ma halo3 e gow li ho giocati da un amico :p
Ricordati inoltre che sotto l'aspetto grafico rientrano anche le animazioni dei personaggi eh, e senza ombra di dubbio uncharted ha le migliori che si siano mai viste in qualsiasi videogioco su qualsiasi piattaforma.
Questo è proprio sicuro ;)

a me alcune animazioni di quando saliva o si lanciava dalla roccia non convincevano ..cmq aspetto per valutare.

Axet
20th November 2007, 17:28
Sarà diffuso, manon tra quelli di IGN visto che scrivono:
Graphics
There's no doubt the game looks great and that the use of in-game assets for the movies is seamless transition, but there's still a fair amount of screen tearing and texture pop in.
voto alla grafica = 9
Dire che sia la migliore mai vista direi sia un po' azzardato.

Ti ricordo anche che gira a 1080p a 30 (o 60? boh non me ricordo :rain:) fps COSTANTI.

A quanto gira halo3? 640p? :sneer:

Poi il pop io nella demo proprio non l'ho visto, aspetto la release ufficiale ma mi par strano ^^

a me alcune animazioni di quando saliva o si lanciava dalla roccia non convincevano ..cmq aspetto per valutare.

Nono black qua non si scappa, proprio è na cosa assolutamente palese e indiscussa.
Leggiti le review, giocati la demo o il gioco. Fai quel che ti pare ma questa cosa proprio non è in dubbio :)

Dan Palmer
20th November 2007, 17:40
Ti ricordo anche che gira a 1080p a 30 (o 60? boh non me ricordo :rain:) fps COSTANTI.

A quanto gira halo3? 640p? :sneer:

Adesso spiegami cosa centra Halo 3?

Ma anche che bisogno c'è di queste battutine da Ottenne? :(

Dovrei per caso mettermi al tuo livello e risponderti: "Quanti nemici/mezzi contemporaneamente a schermo gestisce Uncharted?"
"Quanto sono grandi i livelli?"
"Per caso ti filma automaticamente ogni partita che fai permettendoti di rivederla da 16 inquadrature diverse?"
Ecc ecc..

Io direi di soprassedere, ti ho semplicemente fatto notare che non puoi prendere quanto scritto da un sito non certo nella top 5 dei più illustri al mondo e spacciarlo per realtà. :D

Poi il pop io nella demo proprio non l'ho visto, aspetto la release ufficiale ma mi par strano ^^

Non so perchè ma per lodare un gioco su ps3 tenderei a fidarmi più di un recensore di IGN piuttosto che non di un Axet.

Axet
20th November 2007, 17:46
Adesso spiegami cosa centra Halo 3?
Ma anche che bisogno c'è di queste battutine da Ottenne? :(
Dovrei per caso mettermi al tuo livello e risponderti: "Quanti nemici/mezzi contemporaneamente a schermo gestisce Uncharted?"
"Quanto sono grandi i livelli?"
"Per caso ti filma automaticamente ogni partita che fai permettendoti di rivederla da 16 inquadrature diverse?"
Ecc ecc..
Io direi di soprassedere, ti ho semplicemente fatto notare che non puoi prendere quanto scritto da un sito non certo nella top 5 dei più illustri al mondo e spacciarlo per realtà. :D

Halo3 c'entra perchè è cmq uno dei titoli con grafica di alto livello su console.
Oh a me pare che NESSUNO dei titoli di punta per x360 giri a 1080p, o sbaglio? :)

Daje la grafica è ottima punto e stop. Se ci aggiungi le migliori animazioni mai viste in un videogioco hai uncharted. Ribadisco, non posso confrontarlo con bioshock che l'ho visot una volta tempo fa e quindi non ce l'ho ben fisso in mente, ma sicuramente a livello prettamente grafico batte senza problemi gears of war :)

Non so perchè ma per lodare un gioco su ps3 tenderei a fidarmi più di un recensore di IGN piuttosto che non di un Axet.

Chiedi a chiunque abbia giocato la demo, il pop in è inesistente.
Poi oh magari la demo è fatta meglio del gioco, che ti devo dire? :rain:

edothebest
20th November 2007, 17:52
Halo3 c'entra perchè è cmq uno dei titoli con grafica di alto livello su console.
Oh a me pare che NESSUNO dei titoli di punta per x360 giri a 1080p, o sbaglio? :)
Daje la grafica è ottima punto e stop. Se ci aggiungi le migliori animazioni mai viste in un videogioco hai uncharted. Ribadisco, non posso confrontarlo con bioshock che l'ho visot una volta tempo fa e quindi non ce l'ho ben fisso in mente, ma sicuramente a livello prettamente grafico batte senza problemi gears of war :)
Chiedi a chiunque abbia giocato la demo, il pop in è inesistente.
Poi oh magari la demo è fatta meglio del gioco, che ti devo dire? :rain:

Imo arriva un clone di Heavenly sword, questi titoli così acclamati fanno presagire un floppone, cmq se dovesse rivelarsi bello mi tocca pensare alla psflop caxxo.

edit : Graphics

Ign, niente pop in eh :nod: Mass effect come grafica secondo me è superiore, però hanno preso entrambi 9. (9.4 masse effect in totale, 9.1 uncharted).

Gramas
20th November 2007, 19:28
si vabbe se fossimo io te, ache e chuppa in questo forum sarebbe il 25% , ma visto che ci saranno almeno un 400 iscritti se non piu ' sei relativamente modesto a dire che qua bazzicano campioni mondiali , poi se parli di tornei della domenica o parrocchiali e un altro discorso :look:...., cmq a me fa merda :sneer:

Hai solamente generalizzato e un po di gente se la è presa(lol)..per il resto tranne fps rts picchiaduro giochi di sport arthu ha ragione....forse il 25% no ma il 10% si..però becca te la categoria online che rimane:sneer:

Hador
20th November 2007, 19:53
povero axet nessuno si incula i suoi uber titoli per ps3 e quindi deve stracciarci i maroni sui topic dei giochi PC e wii...
se tio piace così tanto giocaci invece di star qua a scriver boiate :nod:

McLove.
20th November 2007, 19:55
cut
ot: dammi una mano a trovare un firewall su tech plz :kiss:

Arthu
20th November 2007, 20:12
Hai solamente generalizzato e un po di gente se la è presa(lol)..per il resto tranne fps rts picchiaduro giochi di sport arthu ha ragione....forse il 25% no ma il 10% si..però becca te la categoria online che rimane:sneer:
Su sto forum mancano i SOL e poi ci son tutti i pro ita :sneer:
Del resto a daoc giocavano una manica di nerd assurdi quindi è normale sia cosi.
Inutile dire che i pro di giochi veloci come gli fps / rts (velocità di riflessi nel primo , velocità di pensiero nel secondo ) sono poi anche quelli che hanno ownato su un gioco con un pvp serio come daoc.Vedi rage,rush,etc...

Gramas
20th November 2007, 20:30
Si ma non svelare tutti sti segreti se no poi si sparano:sneer:Io la volevo fare più velata XD
Poi che ache ora non prende manco un elefante col mirino grosso quanto il cazzo di rocco è un altro discorso.

Ho ancora l'età dalla mia per fortuna:sneer:

Devon
20th November 2007, 21:00
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

BlackCOSO
20th November 2007, 21:04
Si ma non svelare tutti sti segreti se no poi si sparano:sneer:Io la volevo fare più velata XD
Poi che ache ora non prende manco un elefante col mirino grosso quanto il cazzo di rocco è un altro discorso.
Ho ancora l'età dalla mia per fortuna:sneer:

non lo sapevo :look:

O meglio se non erro sapevo che whattie e stato campione di qualcosa , due miei ex gildani di daoc ( game over - Unknowns ) sono nel clan ; che anche qui se non erro e 1° o 2° a livello italiano di Ghost recon qualcosa...( non so se contano come tornei..)
Ho visto molti qui sono infognati con gli fps ma non pensavo cosi tanto , anche perche purtroppo mi posso basare solo sulle riviste e " raramente " ma veramente raramente ho letto nomi italiani affiancati ai vincitori di campionati mondiali..., daoc e diverso alla fine le hanno date e le hanno prese tutti piu o meno...o almeno chi tentava di giocare in scontri a party

vabbe tanto gli fps mi fanno merda....ma realmente conciano cosi il gioco ? o era solo per dire -.-?

editato avevo sbagliato

Marphil
20th November 2007, 21:14
Uff io volevo il flame effetti particellari Vs unreal engine analizzato da hador :(

McLove.
20th November 2007, 21:18
ache veniva insultato continuamente dai lamer di ngi :sneer:

ache in quanto capo dei lamer era giusto che venisse insultato in ogni luogo creato reale o virtuale. :rotfl:

Gramas
20th November 2007, 21:24
non lo sapevo :look:

O meglio se non erro sapevo che whattie e stato campione di qualcosa , due miei ex gildani di daoc ( game over - Unknowns ) sono nel clan ; che anche qui se non erro e 1° o 2° a livello italiano di Ghost recon qualcosa...( non so se contano come tornei..)
Ho visto molti qui sono infognati con gli fps ma non pensavo cosi tanto , anche perche purtroppo mi posso basare solo sulle riviste e " raramente " ma veramente raramente ho letto nomi italiani affiancati ai vincitori di campionati mondiali..., daoc e diverso alla fine le hanno date e le hanno prese tutti piu o meno...o almeno chi tentava di giocare in scontri a party

vabbe tanto gli fps mi fanno merda....ma realmente conciano cosi il gioco ? o era solo per dire -.-?

editato avevo sbagliato
Ma il discorso è diverso,apparte che a livello mondiali pochi possono far qualcosa(ora come ora solo cloud per starcraft,tra rts ed fps forse qualcosa un team italiano di cod boh XD).Il discorso è che gente che ha "dato" almeno a livello italiano negli fps/rts ha rulleggiato su daoc

Arthu
20th November 2007, 21:27
Ma il discorso è diverso,apparte che a livello mondiali pochi possono far qualcosa(ora come ora solo cloud per starcraft,tra rts ed fps forse qualcosa un team italiano di cod boh XD).Il discorso è che gente che ha "dato" almeno a livello italiano negli fps/rts ha rulleggiato su daoc
IOIOIO primo in italia a tiberian sun per 6 mesi , e IOIOIO membro dell'unico clan ita ad aver vinto una ladder su un gioco della saga c&c nella storia :metal:
Whattie unico ita world champion su red alert 2 , per 2 volte se non ricordo male.Ma lui era un cittaro di merda :sneer:
Il motivo del nostro ownage su c&c è da trovarsi semplicemente nel fatto che i koreani hanno sempre snobbato il titolo ww e si sono tritati le vite su sc.

Whattie
20th November 2007, 21:33
3 volte, 12 totali tra i primi 10

senza cheat, pubblicato foto di tutti i match... x la cronaca...

BlackCOSO
20th November 2007, 21:33
IOIOIO
Whattie unico ita world champion su red alert 2 , per 2 volte se non ricordo male.

ah allora non sbagliavo :D ( ecco mo e poppato whattie :sneer: ), te sei un nerd non conti....:hm: , cmq non fanno tornei a premi per the settlers? ecco quello mi piace :sneer::sneer:

Arthu
20th November 2007, 21:50
3 volte, 12 totali tra i primi 10
senza cheat, pubblicato foto di tutti i match... x la cronaca...
Dai lasciamo l'alone di finta onestà , ed evito pure la storia di te unico bannato su vorti :sneer:
Le foto di tutti i match!Mi ricordo un The Alamo imbarazzante , e il buon vecchio harvester col drone , non cambiero' mai la mia idea su di te , ma tanto sul cazzo mi stava giovaa e tutta la cricca di alekos , te almeno eri simpatico :sneer:

Kith
20th November 2007, 22:08
beh ma su vorti avevi ammesso tu stesso che avevi cittato whattie o no? :D

Dryden
20th November 2007, 22:25
Omg se ora si tira fuori la storia di Whattie su Vort il passo successivo è la guerra fredda.......

Kith
20th November 2007, 22:49
disclaimer: io son giusto curioso, di daoc non me ne frega più una minchia (e da anni fortunatamente ) :D

Arthu
20th November 2007, 22:51
C'è da dire che su vorti whattie fece la fine del pantani della situazione.Ne bannarono uno dei millemila giusto per far finta di fare qualcosa.La realtà è che c'era una quantità di radaristi che faceva abbastanza sbocco e ho sempre avuto dei sospetti anche tra molti dei compagni di merende che io stesso frequentavo :sneer:

Evildark
20th November 2007, 23:31
ne conosco a bizzeffe di compagni di merende(cit.) su vorty che usavano gli occhiali :nod:

Gramas
20th November 2007, 23:32
HAI MESSO GLI OCCHIALI???siiiiiii apposto

ODDIO ROFL:rotfl:

Evildark
20th November 2007, 23:34
HAI MESSO GLI OCCHIALI???siiiiiii apposto
ODDIO ROFL:rotfl:

:sneer::sneer::sneer:

Axet
21st November 2007, 00:48
povero axet nessuno si incula i suoi uber titoli per ps3 e quindi deve stracciarci i maroni sui topic dei giochi PC e wii...
se tio piace così tanto giocaci invece di star qua a scriver boiate :nod:

Non è ancora uscito uncharted ^^
Sto giocando ad assassin's creed ^^,

Povero hador quando non sa più che dire vaneggia.
Ripensandoci meglio, vaneggia sempre, ergo non sa mai che pesci pigliare :sneer:

Arthu
21st November 2007, 11:04
Non è ancora uscito uncharted ^^
Sto giocando ad assassin's creed ^^,
Povero hador quando non sa più che dire vaneggia.
Ripensandoci meglio, vaneggia sempre, ergo non sa mai che pesci pigliare :sneer:
Ma insomma proton tutte ste ka son finite per essere una manica di giochi che va dalla merda all'accettabile?Forte :sneer:

Tibù
21st November 2007, 11:09
Ma insomma proton tutte ste ka son finite per essere una manica di giochi che va dalla merda all'accettabile?Forte :sneer:
è solo un modo per ravvivare il fuoco e aver qualcosa di cui discutere per il resto della giornata vero?

Gramas
21st November 2007, 11:25
Si..oggi sto male e a casa,plz flame:D

Arthu
21st November 2007, 12:03
è solo un modo per ravvivare il fuoco e aver qualcosa di cui discutere per il resto della giornata vero?
Naa semplicemente mi avevano detto che dovevano uscire dei giochi da 9.5 e sono usciti dai giochi che se arrivano a 9 c'è da urlare al miracolo.
Ma il gioco piu bello non esiste , in compenso esistono un sacco di giochi del cazzo :rotfl:

BlackCOSO
21st November 2007, 12:10
Naa semplicemente mi avevano detto che dovevano uscire dei giochi da 9.5 e sono usciti dai giochi che se arrivano a 9 c'è da urlare al miracolo.
Ma il gioco piu bello non esiste , in compenso esistono un sacco di giochi del cazzo :rotfl:

dovresti appoggiare di piu la filosofia randolk...:afraid:

Arthu
21st November 2007, 12:13
dovresti appoggiare di piu la filosofia randolk...:afraid:
Devo stare un mese all'altro capo del mondo senza wii , senza ds , con la mi nonna di 80 anni a vendere pellicce a una manica di vecchie streghe del cazzo e se ogni tanto viene una bella figa è sposata con 3 figli.Potro' almeno sfanculare proton o mi devo mettere il cilicio?:sneer:

Wolfo
21st November 2007, 12:14
Devo stare un mese all'altro capo del mondo senza wii , senza ds , con la mi nonna di 80 anni a vendere pellicce a una manica di vecchie streghe del cazzo e se ogni tanto viene una bella figa è sposata con 3 figli.Potro' almeno sfanculare proton o mi devo mettere il cilicio?:sneer:
tanto a te la figa non interessa:nod:

Tibù
21st November 2007, 12:14

mah uncharted sarà da 9+ sicuramente ma AC c'era da aspettarselo che fosse si un gran gioco ma non una futura leggenda.
in effetti anche uncharted dubito lo diventi:sneer:

Arthu
21st November 2007, 12:16
tanto a te la figa non interessa:nod:
A me in effetti interessano molto i cazzi duri ma non troppo , quelli insomma che ci si puo' divertire ma senza farsi troppo male.

BlackCOSO
21st November 2007, 12:19

ahahahahahahahah :sneer::sneer:

mah uncharted sarà da 9+ sicuramente ma AC c'era da aspettarselo che fosse si un gran gioco ma non una futura leggenda.
in effetti anche uncharted dubito lo diventi:sneer:

vabbe si sa che io ho gusti strani...ma anche no..:sneer: ....AC..boh....sto pensando di darlo in permuta....l'unico pezzo fino ad ora che mi e piaciuto , e il tragitto a cavallo , l'animale si muove veramente bene :D:sneer::sneer:

Tibù
21st November 2007, 12:20
ahahahahahahahah :sneer::sneer:
vabbe si sa che io ho gusti strani...ma anche no..:sneer: ....AC..boh....sto pensando di darlo in permuta....l'unico pezzo fino ad ora che mi e piaciuto , e il tragitto a cavallo , l'animale si muove veramente bene :D:sneer::sneer:
tu comprati sd! vs raw 08 che appena ci prendo al mano coi comandi needo TLC match j.hardy vs edge:sneer:

Arthu
21st November 2007, 12:29
tu comprati sd! vs raw 08 che appena ci prendo al mano coi comandi needo TLC match j.hardy vs edge:sneer:
Io e il mio migliore amico abbiamo un semidramma in corso.Ovvero su smack vs raw 2006 abbiamo 25 persone fatte "state of the art like" ma non vogliamo rinunciarci , perche la voglia di rifarle su altri giochi e drammaticamente bassa.Non c'e niente di piu bello di vedere amici idioti che entrano in una RR da 25 uno dietro l'altro e si mazzano mentre te mangi schifezze alle 3 di notte :sneer:

Tibù
21st November 2007, 12:36
Io e il mio migliore amico abbiamo un semidramma in corso.Ovvero su smack vs raw 2006 abbiamo 25 persone fatte "state of the art like" ma non vogliamo rinunciarci , perche la voglia di rifarle su altri giochi e drammaticamente bassa.Non c'e niente di piu bello di vedere amici idioti che entrano in una RR da 25 uno dietro l'altro e si mazzano mentre te mangi schifezze alle 3 di notte :sneer:
io ho un dramma col 2008:comprato apposta per farmi un pg scozzese style e ficcarlo in un stable con Piper e Highlanders.
Il primo è da sbloccare con una barca di $,il tag team scozzese non cè nel gioco(mancano tutti i tag team tipo london&kendrick etc,tutti i cruiser,li metteranno nel ps store minimo) e nella creazione del pg manca una cazzo di skin di un kilt.ovviamente pure la theme song d'ingresso di Piper è da sbloccare.
sto gia pensando di deletarlo,fare la season con uno gia potente e sbloccarmi tutto.
poi creo degli dei del ring.oltre al modello di Jerico ovviamente:sneer:

Arthu
21st November 2007, 12:39
io ho un dramma col 2008:comprato apposta per farmi un pg scozzese style e ficcarlo in un stable con Piper e Highlanders.
Il primo è da sbloccare con una barca di $,il tag team scozzese non cè nel gioco(mancano tutti i tag team tipo london&kendrick etc,tutti i cruiser,li metteranno nel ps store minimo) e nella creazione del pg manca una cazzo di skin di un kilt.ovviamente pure la theme song d'ingresso di Piper è da sbloccare.
sto gia pensando di deletarlo,fare la season con uno gia potente e sbloccarmi tutto.
poi creo degli dei del ring.oltre al modello di Jerico ovviamente:sneer:
Da che mondo è mondo se non voui romperti il cazzo fai una stagione con triple h ammazzi tutti e quando hai finito fai il cazzo che ti pare :sneer:

Tibù
21st November 2007, 12:42
Da che mondo è mondo se non voui romperti il cazzo fai una stagione con triple h ammazzi tutti e quando hai finito fai il cazzo che ti pare :sneer:

triple h meglio di no.
altrimenti ad ogni match mi vedo costretto a guardarmi la sua entrata completa,non ho la forza di skippare tanta magnificenza:sneer:

Hador
21st November 2007, 13:01
Uff io volevo il flame effetti particellari Vs unreal engine analizzato da hador :(
c'era la mia ragazza non avevo tempo, poi di che vuoi discutere, io parlo di GOW PC quello mi dice che uncharcoso gira a 1080... io a gow ci gioco in 1600x1200, nessun monitor e pannello tv che ha in casa arriva alla mia risoluzione :sneer:
già con le 8800GT si hanno schede potenti più delle GTS ad un prezzo medio, con 1000 euro ti fai un pc (600 euro di pc "base" + 400 euro di HW per piattaforma di gioco) che ha la potenza di 2 ps3, sti discorsi tecnici lasciano veramente il tempo che trovano. 30 fps sono POCHI.
Ma il gioco piu bello non esiste , in compenso esistono un sacco di giochi del cazzo :rotfl:scherzi? c'è ratchet e coso! 9.4! quello si che è un platform non come SMG che è il solito platform! :rotfl:

Whattie
21st November 2007, 13:43
C'è da dire che su vorti whattie fece la fine del pantani della situazione.Ne bannarono uno dei millemila giusto per far finta di fare qualcosa.La realtà è che c'era una quantità di radaristi che faceva abbastanza sbocco e ho sempre avuto dei sospetti anche tra molti dei compagni di merende che io stesso frequentavo :sneer:

si appunto, si è sempre saputo questo.

tra l'altro un po per mia scelta perchè il ricatto di ginofelino era o mi dici chi altro lo usa o ti banno x sempre -> non ho parlato -> ban a vita

per capirci meglio, il radar lo usavano tutti i big dei clan e tra l'altro quello del nostro clan che lo aveva preso non ero manco io, lo usavo col suo account...

solo che tanto sapevo che la mia avventura su vorti era cmq alla fine e di li a poco sarei andato in usa quindi non me ne fregava poi molto

Axet
21st November 2007, 13:48
c'era la mia ragazza non avevo tempo, poi di che vuoi discutere, io parlo di GOW PC quello mi dice che uncharcoso gira a 1080... io a gow ci gioco in 1600x1200, nessun monitor e pannello tv che ha in casa arriva alla mia risoluzione :sneer:
già con le 8800GT si hanno schede potenti più delle GTS ad un prezzo medio, con 1000 euro ti fai un pc (600 euro di pc "base" + 400 euro di HW per piattaforma di gioco) che ha la potenza di 2 ps3, sti discorsi tecnici lasciano veramente il tempo che trovano. 30 fps sono POCHI

1080p = 1920 x 1080 :rolleyes:
E' più alta di 1600 x 1200 :rolleyes:

.scherzi? c'è ratchet e coso! 9.4! quello si che è un platform non come SMG che è il solito platform! :rotfl:

Platform?
Vedi che continui a parlare a vanvera? :rotfl:

Cmq senza dubbio r&c è un signor gioco, non ci piove, così come SMG è un capolavoro ^^

Gramas
21st November 2007, 14:56
ma i giochi playstation non andavano a 60 fps fissi?...come si fà a giocare ad un fps con 30 lol.

Marphil
21st November 2007, 15:05
Dipende dai giochi.

Ad es. Cod4 gira a 1080p @ 60fps

Poi non so GoW su X360 a quanto giri.

Hador
21st November 2007, 15:29
1080p = 1920 x 1080 :rolleyes:
E' più alta di 1600 x 1200 :rolleyes:si ma hai un half HD :sneer:
poi sta roba degli fps mi fa morire, 30 fps in v sync sono sufficienti, l'importante è che non ci siano "sbalzi", infatti la maggior parte dei titoli per console viaggia sui 30 fps, ma dire "PEEEH ADDIRITTURA 30FPS a quanto cazzo ci deve girare, a 15? lol

Dal punto di vista meramente grafico i video di uncoso non paiono affatto impressionanti, non dico neanche crysis, ma gow resta gradini avanti.
Ma anche COD4 che ha un motore ottimo

edothebest
21st November 2007, 15:36
si ma hai un half HD :sneer:
poi sta roba degli fps mi fa morire, 30 fps in v sync sono sufficienti, l'importante è che non ci siano "sbalzi", infatti la maggior parte dei titoli per console viaggia sui 30 fps, ma dire "PEEEH ADDIRITTURA 30FPS a quanto cazzo ci deve girare, a 15? lol
Dal punto di vista meramente grafico i video di uncoso non paiono affatto impressionanti, non dico neanche crysis, ma gow resta gradini avanti.
Ma anche COD4 che ha un motore ottimo

Infatti imo Uncharted < Cod 4 < GoW< Crysis < mass effect (speriamo). Anche le animazioni di noncartato sembrano fatte male dai video che ho visto, Ia ridicola, l'uomo che si fa aggirare e si fa sparare da 2 cm dal viso senza vedere il protagonista.....ridicolo, imo gioco da 7 tirato.

Marphil
21st November 2007, 15:38
Infatti imo Uncharted < Cod 4 < GoW< Crysis < mass effect (speriamo). Anche le animazioni di noncartato sembrano fatte male dai video che ho visto, Ia ridicola, l'uomo che si fa aggirare e si fa sparare da 2 cm dal viso senza vedere il protagonista.....ridicolo, imo gioco da 7 tirato.

Certo che sei fanboy forte eh, giudichi un titolo dai video (:rotfl:) senza nemmeno averlo provato.

IA ridicola :rotfl::rotfl: Gioco da 7 tirato :rotfl::rotfl: Animazioni fatte male :rotfl::rotfl:

Fatti un favore, provalo, poi ne riparliamo

Poi vabbè Mass Effect >> all in grafica non si può proprio sentire

Tibù
21st November 2007, 15:39

poco fanboy eh

edothebest
21st November 2007, 15:48
Certo che sei fanboy forte eh, giudichi un titolo dai video (:rotfl:) senza nemmeno averlo provato.
IA ridicola :rotfl::rotfl: Gioco da 7 tirato :rotfl::rotfl: Animazioni fatte male :rotfl::rotfl:
Fatti un favore, provalo, poi ne riparliamo
Poi vabbè Mass Effect >> all in grafica non si può proprio sentire
Tu infatti giudichi la grafica di mass effect dopo averlo provato :gha::gha::gha: (ridicolo oh)
nonostante tu sia ridicolo ti rispondo. L'ia mi pare ridicola, c'è un video che ora cerco in cui il protagonista spara ad un nemico da lontano, non lo prende, si avvicina, gli passa dietro (il nemico continuava a guardare fisso un punto fermo immobile), gli spara da 2 cm con uno shotgun, NON LO UCCIDE, il nemico non si gira neanche e il protagonista gli rispara uccidendolo ( se questa è IA io sono einstein).
Le animazioni mi sembrano (sempre parlando del video, per i diversamente abili), normali, anzi sotto la media, mi sembrano molto velocizzate, tutto imo.
:gha::gha::gha:

A Tibù, bel +1, ora torna pure a giocare a motorstorm.

Marphil
21st November 2007, 15:54
Tu infatti giudichi la grafica di mass effect dopo averlo provato :gha::gha::gha: (ridicolo oh)
nonostante tu sia ridicolo ti rispondo. L'ia mi pare ridicola, c'è un video che ora cerco in cui il protagonista spara ad un nemico da lontano, non lo prende, si avvicina, gli passa dietro (il nemico continuava a guardare fisso un punto fermo immobile), gli spara da 2 cm con uno shotgun, NON LO UCCIDE, il nemico non si gira neanche e il protagonista gli rispara uccidendolo ( se questa è IA io sono einstein).
Le animazioni mi sembrano (sempre parlando del video, per i diversamente abili), normali, anzi sotto la media, mi sembrano molto velocizzate, tutto imo.

Tu parli giudicando dai video, come cazzo fai a giudicare l'IA dai video?

Giocalo ripeto ha un'OTTIMA Ia sto gioco, quindi non diciamo cagate.

Le animazioni velocizzate? Guarda non sai veramente di che stai parlando, procurati na PS3 e giocalo sto titolo.

Poi non ho assolutamente giudicato la grafica di Mass Effect, ma solo il pensare che possa essere superiore a Crysis è pura follia.

Il tuo problema è che sei un fanboy di quelli della peggior specie, ovvero X360 >> all e il resto merda, è sta tipologia di fanboy è la + ridicola in assoluto perchè parla per partito preso senza aver mai provato NULLA del resto.

Pure Axet, nonostante sia Fanboy Sony, sa riconoscere quando un titolo è valido su altre piattaforme, te manco quello riesci a fare, pensa a che livello sei.

Quindi le tue rimangono chiacchere al vento.

edothebest
21st November 2007, 15:59

Le animazioni velocizzate? Guarda non sai veramente di che stai parlando, procurati na PS3 e giocalo sto titolo.

Poi non ho assolutamente giudicato la grafica di Mass Effect, ma solo il pensare che possa essere superiore a Crysis è pura follia.

Il tuo problema è che sei un fanboy di quelli della peggior specie, ovvero X360 >> all e il resto merda, è sta tipologia di fanboy è la + ridicola in assoluto perchè parla per partito preso senza aver mai provato NULLA del resto.

Dopo aver visto il comportamento ridicolo di un nemico in un video posso giudicarlo come un episodio esilarante, e ripeto, sto giudicando solo da video e per me DAI VIDEO risulta un gioco da 7, come lo risultava The witcher per dire, dopo averlo provato da amici magari cambierò idea, nulla mi obbliga a non dire che per me è un gioco mediocre visti i video.
Sentendomi dare del fanboy da te ho cominciato a ridere e non smetterò fino a domani credo.

SharTeel
21st November 2007, 16:00
crysis a dettagli medi (MEDI) ha una grafica superiore a qualsiasi gioco sia mai uscito.
vorrei avere un pc abbastanza potente per poterci giocare quantomeno a High :cry:

riguardo l'ia nei video: l'ia nei video può essere benissimo provvisoria e molto migliorata se tali video sono fatti durante lo sviluppo del gioco :devil:

p.s. the witcher è un gioco da 8.5 minimo.

Tibù
21st November 2007, 16:02

ma almeno la demo per giudicare cosi alla cazzo di cane uncharted l'hai provata?o ti basi da 1 video per dire grafica inferiore,animazioni scarse,IA ridicola.strano almeno il sonoro non lo hai nominato.

@perchè motorstorm scusa?:gha:

Marphil
21st November 2007, 16:03
Dopo aver visto il comportamento ridicolo di un nemico in un video posso giudicarlo come un episodio esilarante, e ripeto, sto giudicando solo da video e per me DAI VIDEO risulta un gioco da 7, come lo risultava The witcher per dire, dopo averlo provato da amici magari cambierò idea, nulla mi obbliga a non dire che per me è un gioco mediocre visti i video.
Sentendomi dare del fanboy da te ho cominciato a ridere e non smetterò fino a domani credo.

Il fatto è che proprio dare un voto ad un gioco guardando i video è ridicolo a priori, ma è probabile che non te ne rendi conto e la cosa non mi stupisce.

Ripeto, sei il peggio dei peggio qua dentro come fanboy, owni senza problemi Axet e Palmer ma proprio di gran lunga.

Fatti assumere dalla M$ va, almeno tutto sto amore smisurato ti protrebbe portare qualche vantaggio.

edothebest
21st November 2007, 16:04
ma almeno la demo per giudicare cosi alla cazzo di cane uncharted l'hai provata?o ti basi da 1 video per dire grafica inferiore,animazioni scarse,IA ridicola.strano almeno il sonoro non lo hai nominato.
@perchè motorstorm scusa?:gha:

Motorstorm mi ispirava fra i giochi che hai in tag.

edothebest
21st November 2007, 16:07
Il fatto è che proprio dare un voto ad un gioco guardando i video è ridicolo a priori, ma è probabile che non te ne rendi conto e la cosa non mi stupisce.
Ripeto, sei il peggio dei peggio qua dentro come fanboy, owni senza problemi Axet e Palmer ma proprio di gran lunga.
Fatti assumere dalla M$ va, almeno tutto sto amore smisurato ti protrebbe portare qualche vantaggio.

No ma infatti dire che Uncharted è da 7 = fanboy :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cioè i gusti non esistono più? RIPETO te lo scrivo in rosso che forse hai problemi di vista con il nero, HO GIUDICATO IL GIOCO DAI VIDEO, era un giudizio senza prova pratica, cosa che farò in questi giorni. Se mi va di dire che dai video che ho visto uncharted mi pare mediocre lo dico. Nulla toglie che possa esser il capolavoro definitivo che mi rapirà per il resto dei miei giorni, però cazzo per ora non mi piace PUNTO.

Faramjr
21st November 2007, 16:08

Pure Axet, nonostante sia Fanboy Sony, sa riconoscere quando un titolo è valido su altre piattaforme, te manco quello riesci a fare, pensa a che livello sei.

Beh, dai video si giudica eccome. Le persone decidono se comprare o no un gioco in base al materiale pubblicitario che softwarehouse e distributore mettono a disposizione del pubblico. Immagini, video, demo, tutto quanto.

A me piace il genere di videogioco in questione, sono un fan della serie di Tomb Raider da sempre. La grafica del gioco mi sembra assolutamente "nella norma" dei teitoli next-gen. Ho visto il video della intro e mi ha fatto VOMITARE con tutte quelle faccette di cazzo degli attori (animazione facciale stile disney, con smorfie da cartone animato da bambini di 4 anni) e l'umorismo maturo del tipo che conta fino a 5 quando si butta col paracadute. L'ho trovato un insulto all'intelligenza del videogiocatore medio. Ma vabbè, i gusti son gusti.

Le animazione in-game invece mi hanno talmente colpito che non le avevo manco calcolate :rotfl: Ma ovviamente sono le migliori di sempre :rotfl:

Mi sembra un gioco medio, niente di più. Poi, oh, contenti voi contenti tutti, non ci devo mica giocare io ;)

edothebest
21st November 2007, 16:12
Beh, dai video si giudica eccome. Le persone decidono se comprare o no un gioco in base al materiale pubblicitario che softwarehouse e distributore mettono a disposizione del pubblico. Immagini, video, demo, tutto quanto.
A me piace il genere di videogioco in questione, sono un fan della serie di Tomb Raider da sempre. La grafica del gioco mi sembra assolutamente "nella norma" dei teitoli next-gen. Ho visto il video della intro e mi ha fatto VOMITARE con tutte quelle faccette di cazzo degli attori (animazione facciale stile disney, con smorfie da cartone animato da bambini di 4 anni) e l'umorismo maturo del tipo che conta fino a 5 quando si butta col paracadute. L'ho trovato un insulto all'intelligenza del videogiocatore medio. Ma vabbè, i gusti son gusti.
Le animazione in-game invece mi hanno talmente colpito che non le avevo manco calcolate :rotfl: Ma ovviamente sono le migliori di sempre :rotfl:
Mi sembra un gioco medio, niente di più. Poi, oh, contenti voi contenti tutti, non ci devo mica giocare io ;)

Attento non lo dire, c'è gente che è capace di insultarti per ore a causa di ciò che hai detto :nod::nod::nod::nod:

No ma sai, prima di giudicare un gioco xbox lo compro e lo provo :nod::nod::nod:

Marphil
21st November 2007, 16:14

Fara rimangono sempre video, finchè il gioco uno non lo prova con mano si può fare solo idee riguardo a quel gioco, ma è ben lungi dall'essere la stessa cosa che provare il gioco con mano eddaje su.

Uncharted poi tra l'altro ha subito radicali cambiamenti durante il processo, se ti vai a vedere i primi video e gli ultimi rilasciati noterai grande differenze.

Sul video iniziale di Uncharted concordo, non è tutto sto splendore, è piuttosto nella media, ma il gioco vero e proprio è fatto molto bene, le animazioni sono estremamente realistiche e la giungla è curata veramente bene.

Poi magari avete ragioni voi e tutti i recensori che l'hanno provato hanno messo i 9 in grafica così for fun eh, ne saprete sicuramente + voi.

Poi già il solo fatto che accosti Tomb Raider a sto gioco, fa capire quanto l'hai seguito.

Non c'entra proprio una sega con tomb raider.

Acheron
21st November 2007, 16:15
:fuck:

Hador
21st November 2007, 16:16
ma poi fosse la grafica il problema dei titoli ps3 :sneer:

edothebest
21st November 2007, 16:17
Fara rimangono sempre video, finchè il gioco uno non lo prova con mano si può fare solo idee riguardo a quel gioco, ma è ben lungi dall'essere la stessa cosa che provare il gioco con mano eddaje su.

Uncharted poi tra l'altro ha subito radicali cambiamenti durante il processo, se ti vai a vedere i primi video e gli ultimi rilasciati noterai grande differenze.

Sul video iniziale di Uncharted concordo, non è tutto sto splendore, è piuttosto nella media, ma il gioco vero e proprio è fatto molto bene, le animazioni sono estremamente realistiche e la giungla è curata veramente bene.

Poi magari avete ragioni voi e tutti i recensori che l'hanno provato hanno messo i 9 in grafica così for fun eh, ne saprete sicuramente + voi.

Poi già il solo fatto che accosti Tomb Raider a sto gioco, fa capire quanto l'hai seguito.

Ridicolo, vado in palestra va, tanto parlare con gente che fa sti discorsi è inutile, sbocco.

Tibù
21st November 2007, 16:19
cmq è strano,le esclusive ps3 son sempre giochi medi,niente di eccezionale,grafica nella media,animazioni fatte discretamente,monotoni,troppo brevi.
in quelli multipiatta si va gia meglio,la perfezione arriva solo su xbox!

Boh ultimamente giusto per dar contro a sixaxet e mettersi in mostra stanno spuntando fanboy ovunque:rotfl:

Marphil
Ridicolo, vado in palestra va, tanto parlare con gente che fa sti discorsi è inutile, sbocco.

Che c'è di ridicolo poi me lo spieghi.

Se la grafica è fatta bene è fatta bene, punto, se te non hai mai provato il gioco e ti vuoi fare l'idea opposta bella per te.

Ma evita di sparar cagate almeno.

edothebest
ma poi fosse la grafica il problema dei titoli ps3 :sneer:

:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

Quali titoli? :sneer::sneer::sneer:

edothebest
21st November 2007, 16:20
Che c'è di ridicolo poi me lo spieghi.

Se la grafica è fatta bene è fatta bene, punto, se te non hai mai provato il gioco e ti vuoi fare l'idea opposta bella per te.

Ma evita di sparar cagate almeno.

C'è di ridicolo che le recensioni non sono la verità assoluta, sono una delle tanti fonti da cui si attinge prima di acquistare un titolo, se vedo un video orribile e la recensione lo esalta imo ici penso un pò di più, poi sono gusti.

Marphil
21st November 2007, 16:22
cmq è strano,le esclusive ps3 son sempre giochi medi,niente di eccezionale,grafica nella media,animazioni fatte discretamente,monotoni,troppo brevi.
Boh ultimamente giusto per dar contro a sixaxet e mettersi in mostra stanno spuntando fanboy ovunque:rotfl:

La verità è che qui dentro, moltissimi hanno solo 1 piattaforma, quindi s'interessano per quella piattaforma e poi il resto lo guardano superficialmente.

La differenza sta però che poi molti sparano 0 su quello che non hanno mai provato (e visto girare sulla piattaforma) altri magari si lasciano il beneficio del dubbio e aspettano di provare con mano (per magari un tempo superiore ai 5 min) per poi dare giudizi

Tibù
C'è di ridicolo che le recensioni non sono la verità assoluta, sono una delle tanti fonti da cui si attinge prima di acquistare un titolo, se vedo un video orribile e la recensione lo esalta imo ici penso un pò di più, poi sono gusti.

strano,quando si mettevano in discussione le recensioni di Halo 3 che veniva beatificato invece erano da prendere alla lettera.longevità infinita!
ma per favore dai un po di coerenza

Faramjr

Scali i muri = c'entra con Tomb Raider. Va bene c'è la storiella stile film, e le sparatorie, ma non dirmi che l'elemento platform (anche se odio chiamarlo così) non è presente.

E' vero che giudicando dai video si giudica male, esempio The Witcher, dopo i video mi sembrava un fallimento, giocandolo invece ho scoperto che è un signor gioco.

Perchè insistiamo con Uncharted? Ovvio, per pungolare voi fanboi dando contro ad uno degli unici giochi usciti in esclusiva su Ps3 :sneer:
Cioè sentire che il gioco ha le migliori animazioni di 20 anni di storia di videogiochi è da :lol:

Marphil
21st November 2007, 16:24

No aspetta, questa è la versione riguardante quello che non è targato X360.

Poi quando Halo3 prende i votoni allora diventa best FPS evah e guai a chi lo tocca, e se chi ha giocato un minimo di FPS dice che è assolutamente nella norma, NOOOOOOOOO MA CHE DICIIIIIIIIII E' IL MIGLIOREEEE NON CAPITE.

edothebest
21st November 2007, 16:24

Tu invece ne sai :nod::nod::nod:

posso portiarti un esempio IMO di ogni caratteristica che hai riportato.

Grafica nella media -----> Lair
Animazioni fatte discretamente----->Lair (provato eh marphil)
Monotoni e troppo brevi -----> Heavenly sword....

Scusa se ho citato solo questi ma non trovato altre esclusive. :rotfl::rotfl:

edothebest
21st November 2007, 16:26
No aspetta, questa è la versione riguardante quello che non è targato X360.
Poi quando Halo3 prende i votoni allora diventa best FPS evah e guai a chi lo tocca, e se chi ha giocato un minimo di FPS dice che è assolutamente nella norma, NOOOOOOOOO MA CHE DICIIIIIIIIII E' IL MIGLIOREEEE NON CAPITE.

Pls non generalizzare, se parli di me non citare palmer o altri, per me halo è molto bello ma inferiore a cod 4 o bioshock per dirti. Inoltre non ho detto che noncartato è un gioco di merda, ho solo dato il mio parere DOPO AVER VISTO DEI VIDEO DEL KAISER, dunque finchè non l'avrò provato per me rimane un gioco mediocre dai video.

Marphil
21st November 2007, 16:27
Scali i muri = c'entra con Tomb Raider. Va bene c'è la storiella stile film, e le sparatorie, ma non dirmi che l'elemento platform (anche se odio chiamarlo così) non è presente.

E' vero che giudicando dai video si giudica male, esempio The Witcher, dopo i video mi sembrava un fallimento, giocandolo invece ho scoperto che è un signor gioco.

Perchè insistiamo con Uncharted? Ovvio, per pungolare voi fanboi dando contro ad uno degli unici giochi usciti in esclusiva su Ps3 :sneer:
Cioè sentire che il gioco ha le migliori animazioni di 20 anni di storia di videogiochi è da :lol:

Guarda la demo che ho provato è praticamente incentrata sulle sparatorie, e le sparatorie non c'entrano proprio un cazzo con tomb raider, ma sono molto + stile GoW (puoi utilzizare qualsiasi muro, cassa roccia ecc, telecamera dietro la spalla e mirino da puntare).

Le fasi platform sicuro ci saranno nel gioco, nella demo non le hanno inserite per non spoilerare niente, idem enigmi.

Poi per la cronaca non ho mai detto che ha le miglior animazioni della storia, ha ottime animazioni imho, punto, il fatto è che mo qualsiasi cosa dice Axet sembra che la dica io quindi gg.

Axet
21st November 2007, 16:27

Tu hai le allucinazioni.

A parte le troiate sulle animazioni che, ribadisco, sono senza dubbio le migliori mai viste (e infatti questo viene notato da TUTTI i recensori).
A parte le troiate sull'IA di uncharted che è ottima (e pure questo viene detto e stradetto in tutte le review, dove i nemici cercano di aggirarti, stanarti e far si che tu non li possa colpire.

A parte tutte ste troiate, tu mi vuoi dire che mass effect è graficamente superiore a crysis?

UHAHUAHUAHUAUHAHUAUAUHAHUA

Anche che dici che cod4 è inferiore a gow è dovuto sicuramente al fatto che cod4 non è esclusiva x360 :rotfl:
Difatti cod4 è uno dei titoli con grafica migliore su console, sicuramente meglio di gow e mass effect :rotfl:

Marphil
21st November 2007, 16:29
Pls non generalizzare, se parli di me non citare palmer o altri, per me halo è molto bello ma inferiore a cod 4 o bioshock per dirti. Inoltre non ho detto che noncartato è un gioco di merda, ho solo dato il mio parere DOPO AVER VISTO DEI VIDEO DEL KAISER, dunque finchè non l'avrò provato per me rimane un gioco mediocre dai video.

Ok e infatti il consiglio che ti ho datto è provalo, poi ne riparliamo.

Però se lo devi provare fallo senza preconcetti di base, come io cercherei di fare provando SMG, (cosa non facile per carità :sneer: )

Axet
21st November 2007, 16:29

Leggiti qualche review dove si dice che l'IA è top notch.
Una qualsiasi, tanto lo dicono dappertutto :sneer:

edothebest
21st November 2007, 16:31
Tu hai le allucinazioni.
A parte le troiate sulle animazioni che, ribadisco, sono senza dubbio le migliori mai viste (e infatti questo viene notato da TUTTI i recensori).
A parte le troiate sull'IA di uncharted che è ottima (e pure questo viene detto e stradetto in tutte le review, dove i nemici cercano di aggirarti, stanarti e far si che tu non li possa colpire.
A parte tutte ste troiate, tu mi vuoi dire che mass effect è graficamente superiore a crysis?
UHAHUAHUAHUAUHAHUAUAUHAHUA
Anche che dici che cod4 è inferiore a gow è dovuto sicuramente al fatto che cod4 non è esclusiva x360 :rotfl:
Difatti cod4 è uno dei titoli con grafica migliore su console, sicuramente meglio di gow e mass effect :rotfl:

Eccolo è arrivato, via che comincia l'asilo.

Signore onnipotente, io non ho il dono della verità assoluta a differenza di te, scusa se ho espresso dei pareri dopo aver visto dei video, so che tu sei superiore a tutti noi comuni mortali, a tal punto da aver già testato la grafica di mass effect, a mio parere superiore a quella di cod 4, ma so che tu sei un semidio e non ti si può contraddire, unica cosa è dire ridicolous.

Ecco la ridicolezza, guardate il video di questa pagina. http://ps3.ign.com/articles/834/834931p2.html

Il primo proprio, quello di default.