Log in

View Full Version : [Browser card game] Urban rivals

Pages : 1 2 [3] 4 5

Shub
7th January 2008, 21:57
Raga qual'è sto sfaccimme di busta da prendere dai.... :D

Cmq sia..concordo non esiste che uno debba perdere punti perchè uno stronzo ci mette 10 ore a fa uno scontro...da top 20 perse 120 posizioni giocando 2 partite in 38 minuti....4 tempi scaduti, 1 abbandono, 4 vittorie e 2 sconfitte...

Dovrebbero azzerare i punti a chi fa scadere il tempo, dovrebbero dare un 4 punti per ogni minuto perso ad aspettare la mossa dell'altro.

Almeno la gente la smette....e poi....vincono sempre i soliti...sti lamer che usano account farm...

ahhahaha ho trovato un bug bellissimo :rotfl:

Cmq lost hog fa 12 danni in un turno :sneer:

Me l'hanno giocato oggi contro...mortacci loro....aveva bonus razziale +2 danno di pilz, 8 di suo +2 di suo...mi ha sderenato il culo...

Ercos
7th January 2008, 22:21
Raga qual'è sto sfaccimme di busta da prendere dai.... :D

Cmq sia..concordo non esiste che uno debba perdere punti perchè uno stronzo ci mette 10 ore a fa uno scontro...da top 20 perse 120 posizioni giocando 2 partite in 38 minuti....4 tempi scaduti, 1 abbandono, 4 vittorie e 2 sconfitte...

Dovrebbero azzerare i punti a chi fa scadere il tempo, dovrebbero dare un 4 punti per ogni minuto perso ad aspettare la mossa dell'altro.

Almeno la gente la smette....e poi....vincono sempre i soliti...sti lamer che usano account farm...

Me l'hanno giocato oggi contro...mortacci loro....aveva bonus razziale +2 danno di pilz, 8 di suo +2 di suo...mi ha sderenato il culo...

volendo si potrebbe giocare solo con quella carta e con carte del suo clan che faccciano da riduttori di danno, così alla fine usi lost hog con il massimo di pillz e la fury quando il tuo avversario è a secco.
Ok ora mi faccio il nuovo mazzo :nod:

Mez
8th January 2008, 01:39
ma una volta maxato il livello del pg nelle carte che devo fa?
cioè, son un po' confuso, il sistema combattimento credo di averlo capito
ma con le carte? vendo e compro alte? (non dico con le buste, se io volessi giocare senza esse) enjoy mercato?

Sintak
8th January 2008, 02:37
ma una volta maxato il livello del pg nelle carte che devo fa?
cioè, son un po' confuso, il sistema combattimento credo di averlo capito
ma con le carte? vendo e compro alte? (non dico con le buste, se io volessi giocare senza esse) enjoy mercato?

Beh, si. Giochi a quello che vuoi, personalmente trovo molto gratificanti le partite ELO no random, ai tornei ormai gioco soltanto per prendere il credito o i 50 clint con una partita. Ti crei il mazzo e cerchi di vincerle tutte :D

Comprarle comunque è un bel macello, dopo un po' vuoi farti il mazzo uber e ti mancano i clintz, io sono arrivato finalmente a 20 crediti ed ho fatto una bella pescata con la bustina da 3 carte (totale clint quasi 3000.. Magari non è ottimo ma non è neanche proprio brutto..) Però mi mancano diversi soldi ancora per il mazzo che voglio

Mez
8th January 2008, 02:45
figata, domani se mi gira 10euro li lascio a sti qui, cosi mi uberizzo

Shub
8th January 2008, 08:15
Beh, si. Giochi a quello che vuoi, personalmente trovo molto gratificanti le partite ELO no random, ai tornei ormai gioco soltanto per prendere il credito o i 50 clint con una partita. Ti crei il mazzo e cerchi di vincerle tutte :D
Comprarle comunque è un bel macello, dopo un po' vuoi farti il mazzo uber e ti mancano i clintz, io sono arrivato finalmente a 20 crediti ed ho fatto una bella pescata con la bustina da 3 carte (totale clint quasi 3000.. Magari non è ottimo ma non è neanche proprio brutto..) Però mi mancano diversi soldi ancora per il mazzo che voglio

Quale busta hai preso per scegliere 3 pg del solito clan?????

Mez
8th January 2008, 10:53
ma alla fin e conviene prendere una busta, e vendere le carte che non usi al mercato no?

Shub
8th January 2008, 11:09
Si ma non è facile che ti comprano tutto e cmq sia...10 comuni a 150 clintz non sono certo un paio di non comuni da 1000 l'una, o di una rara da 3000.

Sintak
8th January 2008, 11:30
Quale busta hai preso per scegliere 3 pg del solito clan?????

non ho detto 3 del solito clan :P Ho pescato Maeva (e va beh -.-), Murphy (venduto a 1500 circa) ed Estalt (poco più di 900 clintz). Poi ho venduto mezza collezione (:sneer:), ho uno storica vendite di 30 contro 16 acquisti, e mi mancano ancora un 700 clintz per finire il mazzo per Leviatonn :confused:

Comunque scorrendo rapidissimamente il mercato mi sembra una buona scelta acquistare il mazzo danger con i 20 crediti, in quanto i clan che ci trovi dentro hanno una buona valutazione di rare e comuni e non comuui a prezzi decenti

Varhamir
8th January 2008, 11:49
non ho detto 3 del solito clan :P Ho pescato Maeva (e va beh -.-), Murphy (venduto a 1500 circa) ed Estalt (poco più di 900 clintz). Poi ho venduto mezza collezione (:sneer:), ho uno storica vendite di 30 contro 16 acquisti, e mi mancano ancora un 700 clintz per finire il mazzo per Leviatonn :confused:
Comunque scorrendo rapidissimamente il mercato mi sembra una buona scelta acquistare il mazzo danger con i 20 crediti, in quanto i clan che ci trovi dentro hanno una buona valutazione di rare e comuni e non comuui a prezzi decenti

Che deck ti stai facendo? Gheits/?

Io al momento sto giocando con un pakkosissimo deck Montana/Roots, dove però i roots ce lì ho più che altro perchè è l'unico clan di cui ho più di un pg ( a parte montana).
Ovviamente penso che farò nightmare appena avrò qualche soldo, ma dipende anche un po' da cosa mi da la prima pescata.
Purtroppo mi è scaduta la postepay, quindi non posso acquistare crediti per ora...

Shub
8th January 2008, 11:49
Maremma schifosa impestata di merda....3 partite perse a fila causa random...CAZZO!!!!

Ielena+ Ambre = 11 potenza ci ho perso 3 volte a fila...da andare a +6 perdo...CAZZO!!!!

Scusate magari sono un lamer io..spiegatemi.

Il bonus di Ambre + 3 potenza come si calcola...

ielena 8 potere, uso 5 pilz = 8*5 = 40 potenza dove cacchio la metti?
ielena diventa 8+3 (bonus ambre) +5 pilz = 11*5 = 55

Spiegatemi....almeno capisco...

Sintak
8th January 2008, 11:59
Maremma schifosa impestata di merda....3 partite perse a fila causa random...CAZZO!!!!

Ielena+ Ambre = 11 potenza ci ho perso 3 volte a fila...da andare a +6 perdo...CAZZO!!!!

Scusate magari sono un lamer io..spiegatemi.

Il bonus di Ambre + 3 potenza come si calcola...

ielena 8 potere, uso 5 pilz = 8*5 = 40 potenza dove cacchio la metti?
ielena diventa 8+3 (bonus ambre) +5 pilz = 11*5 = 55

Spiegatemi....almeno capisco...

si funziona così. Solo che in random se non hai il doppio di attacco non vinci automaticamente. Per questo ho smesso di giocarci, alla fine puoi giocare anche benissimo e perdi per un 36 attacco contro 20 -.-

Shub
8th January 2008, 12:01
funziona come???? ho messo 2 esempi...

e come non si gioca random scusa??

Sintak
8th January 2008, 12:12
funziona come???? ho messo 2 esempi...

e come non si gioca random scusa??

funziona che attacco = potenza *pillz, quindi se hai un bonus di potenza la somma alla potenza base della carta e poi la moltiplichi per i pillz.

A quel punto le carte hanno una probabilità di vincere pari al proprio attacco diviso l'attacco totale messo in campo da entrambe le carte. Per esempio io attacco con 20 attacco, tu con 15, la mia carta ha 20 probabilità su (15+20) 35 di vincere, la tua 15 su 35. Se l'attacco di una supera di almeno il doppio l'attacco dell'altra (6 contro 3, 40 contro 20), la vittoria è assicurata. Nel no random invece l'attacco più forte vince sempre, solo se gli attacchi sono uguali, si ha il 50/50

Shub
8th January 2008, 12:16
ok, denghiu...quindi se io ho ambre +3 potenza

ielena (8+3ambre)* 5 pilz = 55

ergo l'ho preso in culo 3 volte con una differenza di 12punti tra me e l'altro...

cmq sia....dove si fanno sti scozzi no random??

Sintak
8th January 2008, 12:21
ok, denghiu...quindi se io ho ambre +3 potenza

ielena (8+3ambre)* 5 pilz = 55

ergo l'ho preso in culo 3 volte con una differenza di 12punti tra me e l'altro...

cmq sia....dove si fanno sti scozzi no random??

55-12=43, quindi in campo c'erano 55+43=98 attacco totale, quindi non eri poi così sbilanciato a tuo favore, avevi il 58% di prob di vincere contro un 42%.. Ho riperso in maniera molto più sbilanciata :sneer:

I no random sono nelle sale col dadino, che alla fine sono solo la danger zone e la stanza ELO no random (la migliore in assoluto per giocare "seriamente" imho)

Shub
8th January 2008, 12:25
e il bonus + attacco si somma dopo?

nel senso 8/6 uso 5 pilz ho un bonus +8 attacco

ergo 8*5 = 40 +8 = 48

giusto?

E cmq sia un 16% mi pare abbastanza...

Sintak
8th January 2008, 12:30
e il bonus + attacco si somma dopo?

nel senso 8/6 uso 5 pilz ho un bonus +8 attacco

ergo 8*5 = 40 +8 = 48

giusto?

E cmq sia un 16% mi pare abbastanza...

Si, si somma dopo. Così come i malus all'attacco. Beh non devi guardare il 16%, devi guardare che arrotondando a tuo favore, tu vincevi quello scontro 6 volte su dieci, lui 4 volte su 10..

Shub
8th January 2008, 12:33
Cmq sia un'altra cosa..tutte piccolezze che mi accorgo ora..nelle vendite...ci sta:

pubblica
privata
kate

kate..che cacchio fa???

P.s.
Ho messo Don in vendita a 1500 se interessa...

Ecco spiegamela ora...

(8+3)*5 = 55 vs 7*5 = 35

55-35=20

55+35= 90

Quindi secondo te io avevo il 54% di change di vittoria??

Ma non ci credo....ho riperso l'ennesimo scontro... 60 vs 40 sempre ielena....secondo me è buggata!!!

Sintak
8th January 2008, 12:42
Cmq sia un'altra cosa..tutte piccolezze che mi accorgo ora..nelle vendite...ci sta:

pubblica
privata
kate

kate..che cacchio fa???

P.s.
Ho messo Don in vendita a 1500 se interessa...

kate è il gioco, praticamente la "bruci" e ti danno una miseria. E' l'unica opzione valida se non acquisti crediti al negozio e non sblocchi le vendite pubbliche-private

Shub
8th January 2008, 13:05
ok grazie mille...ora tremo sto giocando ielena... :D

Sintak
8th January 2008, 13:10
ok grazie mille...ora tremo sto giocando ielena... :D

ma con ambre il +3 ce l'hai solo quando inizi te il turno.. lo sai vero? è coraggio, +3 pot

Shub
8th January 2008, 13:11
si lo so...non sono leso fino a questo punto :D

Sintak
8th January 2008, 13:14
si lo so...non sono leso fino a questo punto :D
no sai, a volte magari preso dall'entusiasmo.. :D

Edit: aaaahhh godo preso leviatonn, mazzo elo pronto :metal:

Tanek
8th January 2008, 13:18
si funziona così. Solo che in random se non hai il doppio di attacco non vinci automaticamente. Per questo ho smesso di giocarci, alla fine puoi giocare anche benissimo e perdi per un 36 attacco contro 20 -.-
Asdasd prova a giocare ad Hattrick e poi ne riparliamo :rotfl:

Shub
8th January 2008, 13:19
Mi mancano ancora 1500 clintz...spero nella vendita di don per prendere methane...sto a fa tornei a raffica :D

Ci gioco ma...mi fa sempre più schifo...

Sintak
8th January 2008, 13:25

ci ho giocato per un po', mi ha fatto cacare alla enne :D

Ercos
8th January 2008, 13:46
no sai, a volte magari preso dall'entusiasmo.. :D
Edit: aaaahhh godo preso leviatonn, mazzo elo pronto :metal:

dai vieni che ti scasso :nod:

Sintak
8th January 2008, 13:54
dai vieni che ti scasso :nod:

sto finendo di exparlo.. come metto qualcuno in black list? c'è modo? Ho deciso di eliminare tutti i simppticoni che in sala exp fanno i simpatici -.-

Ercos
8th January 2008, 13:59
sto finendo di exparlo.. come metto qualcuno in black list? c'è modo? Ho deciso di eliminare tutti i simppticoni che in sala exp fanno i simpatici -.-

ahhahahahah

Sintak
8th January 2008, 14:01
ahhahahahah

cazzo ridi :sneer:

no cioè, è una tortura.. già è palloso expare, come fanno a divertirsi a perdere tempo a studiare il modo per rompere i coglioni alla gente per 1 clintz e 1 credito -.-

Anche ora, un tizio con 4 carte full exp, io ne ho una da expare, parto io con quella, lui che fa? Risponde con la migliore e 6 pillz -.- meno male che ho capito l'andazzo e ce ne avevo messe 12, mm così vuol dire essere frustrati

Ercos
8th January 2008, 14:08
cazzo ridi :sneer:

no cioè, è una tortura.. già è palloso expare, come fanno a divertirsi a perdere tempo a studiare il modo per rompere i coglioni alla gente per 1 clintz e 1 credito -.-

Anche ora, un tizio con 4 carte full exp, io ne ho una da expare, parto io con quella, lui che fa? Risponde con la migliore e 6 pillz -.- meno male che ho capito l'andazzo e ce ne avevo messe 12, mm così vuol dire essere frustrati

xkè nn volendo abbandonare puntano a segarti subito in 2 turni, a volte lo faccio pure io :sneer:

Shub
8th January 2008, 14:27
expate in sala gilda se vuoi vengo io tra 5 min

Shub
8th January 2008, 14:36
ok non ci siete....se ci siete mi mandate un msg.

Sintak
8th January 2008, 14:58
expate in sala gilda se vuoi vengo io tra 5 min

ero a pranzo :angel:

Shub
8th January 2008, 15:05
Ora sto facnedo torneo e mi sto incazzando...già in 2 non raccolgono la sfida..passati 4 minuti a grattarmi..e mi sa arriva il terzo...avevo vinto 2 partite e persa 1....

Mi son trovato uno con mazzo fan li ciapet...e ambre...dio che male :D

Si Ielena è buggata...6 scontri persi su 6 random....

ho fatto i calcoli era:

4*6 = 24

8*5 = 40

E ho riperso....

Sintak
8th January 2008, 15:31
Ora sto facnedo torneo e mi sto incazzando...già in 2 non raccolgono la sfida..passati 4 minuti a grattarmi..e mi sa arriva il terzo...avevo vinto 2 partite e persa 1....

Mi son trovato uno con mazzo fan li ciapet...e ambre...dio che male :D

Si Ielena è buggata...6 scontri persi su 6 random....

ho fatto i calcoli era:

4*6 = 24

8*5 = 40

E ho riperso....

non so che dirti allora.. comunque ho finito di expare il mazzo io.. mo lo provo.. :metal:

Shub
8th January 2008, 15:53
Ennesimo torneo truffa..ora a chi dovrei scrivere?

Guardate sto soggetto sta vincendo lui:

Non fai parte di una gilda.
sangoku22 non è uno dei tuoi amici Aggiungi alla mia Lista di Amici

Si è iscritto il giovedì 03/01/08. Scheda consultata 203 volte.
sangoku22 può vendere i suoi personaggi in pubblico o in privato.

Livello
1 570 Punti di combattimento
82 combattimenti di cui 78 vittorie.
Senior, 16 personaggi
5% della collezione totale Classifiche
8686° giocatore dellaclassifica mondiale del mese. 223
3813° giocatore nazionale del mese . 72
209074e giocatore della classifica mondiale. 69924
115243e giocatore nazionale . 34612

Sta vincendo con 407 punti...

Nello stesso torneo io ho giocato:

Oggi a 14:57 ..tu hai vinto di misura contro Arnaud93290 (4-1) - le tue vincite : 23 punti e 5 clintz
Oggi a 14:52 ..tu hai polverizzato okcana (12-1) - le tue vincite : 19 punti e 5 clintz
Oggi a 14:49 ..tu hai vinto bauds (7-1) - le tue vincite : 19 punti e 5 clintz
Oggi a 14:42 ..tu hai vinto di misura contro kikos83 (8-5) - le tue vincite : 13 punti e 5 clintz
Oggi a 14:38 ..tu hai stato battuto da MaYoRiTY (0-9) - le tue vincite : 7 punti e 2 clintz
Oggi a 14:34 ..tu hai vinto di misura contro xroax (7-4) - le tue vincite : 24 punti e 5 clintz
Oggi a 14:29 ..tu hai vinto Bloody AXES (11-2) - le tue vincite : 20 punti e 5 clintz
Oggi a 14:25 ..tu hai vinto SA-Dronx (8-0) - le tue vincite : 24 punti e 7 clintz
Oggi a 14:22 ..tu hai vinto gatyesz (8-1) - le tue vincite : 25 punti e 5 clintz
Oggi a 14:17 ..tu hai vinto di misura contro hoopsinet (5-2) - le tue vincite : 17 punti e 5 clintz
Oggi a 14:11 ..tu hai stato battuto da SA-Lucccasss (0-6) - le tue vincite : 5 punti e 2 clintz
Oggi a 14:07 ..tu hai vinto di misura contro BB Of Lil Isha (2-1) - le tue vincite : 20 punti e 5 clintz
Oggi a 14:02 ..tu hai vinto di misura contro jare1 (3-2) - le tue vincite : 19 punti e 5 clintz

Sono arrivato intorno alla 30 esima posizione...31° per la precisione, perdendo solo 2 incontri.

Ora..a chi devo segnalare sto cheater?

Sintak
8th January 2008, 16:14
oddio, c'è l'invasione de3i mazzi rescue in ELO :rain:

Shub
8th January 2008, 16:25
dove si vedono i clan bannati in elo??

Ercos
8th January 2008, 16:37
oddio, c'è l'invasione de3i mazzi rescue in ELO :rain:

ahaha appena i rescue nn sono bannati, escono tutti allo scoperto :sneer:

Sintak
8th January 2008, 18:04
ahaha appena i rescue nn sono bannati, escono tutti allo scoperto :sneer:

si ma non ci sta lol, ho fatto una decina di partite e solo UNA volta ho beccato un mazzo che non fosse rescue -.-

Non perchè si perda matematicamente eh, è il fatto che alla undicesima pprtita contro le stesse 4 carte ti sfanghi le palle :gha:

Edit: e in effetti son pprecchio sgravate, soprattutto in ambito no random, dove partire fiffi con +12 attacco vuol dire avere una riserva di pillz molto più grande

Patryz
8th January 2008, 18:29
Son solo io o c'e un problema col server? ci sto mettendo 2 min a caricare una pagina, e solo sul sito di urban

Sintak
8th January 2008, 18:34
Son solo io o c'e un problema col server? ci sto mettendo 2 min a caricare una pagina, e solo sul sito di urban

problemi con flash forse, ogni tanto me lo fa

ok, ditemi che tattica usare con i rescue che suco a milll solo contro loro..

CrescentMoon
8th January 2008, 19:29
problemi con flash forse, ogni tanto me lo fa

ok, ditemi che tattica usare con i rescue che suco a milll solo contro loro..
tattica?mazzo nightmare is da way:sneer:
o se proprio vuoi uppers:sneer:
cmq sono ridicoli. Quante settimane di Ban: rescue, Ban: altroclanrandom, Ban:rescue ecc ecc dovranno succedersi per capire che sto clan nn ha senso?
e nn ha nemmeno sensa bannare marco. Bannate lea e kerry, dopo possiam parlarne, ma finche' avranno 2 carte che gli permettera' con certezza(a meno di avere contro leviatonn e dieter, casualmente li ho entrambi nel mazzo gheist/nightmare :sneer: ) di attaccare con un bonus di 12 atk(che per queste due carte significa giocare con 2 pillz gratis) sto mazzo imho nn ha senso un cazzo.

xanadoom
8th January 2008, 20:25
NO IL MIO KENNUCIO NO QQ.

p.s. io ho 3 mazzi uno uppers uno rescue uno nightmare/gheist anche se nel night gheist ho dovuto tamponare con un acarta che mi servono 23000 crediti per cmprarla XD

Ercos
8th January 2008, 20:38
cmq sono ridicoli. Quante settimane di Ban: rescue, Ban: altroclanrandom, Ban:rescue ecc ecc dovranno succedersi per capire che sto clan nn ha senso?
e nn ha nemmeno sensa bannare marco. Bannate lea e kerry, dopo possiam parlarne, ma finche' avranno 2 carte che gli permettera' con certezza(a meno di avere contro leviatonn e dieter, casualmente li ho entrambi nel mazzo gheist/nightmare :sneer: ) di attaccare con un bonus di 12 atk(che per queste due carte significa giocare con 2 pillz gratis) sto mazzo imho nn ha senso un cazzo.

Pensa io ci metto pure morphun così ho ancora più pillz :sneer:

Cmq per me le carte sgravate sono Marco, Alec e Hax, le altre son solo potenti :sneer:

September
9th January 2008, 02:15
quando esco con 3 nightmare e samantha (uppers) i rescue non se la vedono bene, cmq mi servono carte sgrave nightmare! Mi regalate kenny vero :elfhat: :nod:

Shub
9th January 2008, 08:18
Bhà...i rescue li fo sucare lo stesso...

Se ho il mononightmare (ielena, dieter, sheitane, mojo, timmy, k cube, melluzine)+ ambre sucano spesso e volentieri, anche se....al posto di melluzzine dovrei mettere altro.

Se ho il gheist/nightmare invece suchicchio dato che mi mancano ancora 2 carte...ma...gioco tipo2 con il mazzo ambre+dieter+ielena+mojo+sheitane+timmy+bristone+z 3r0d34d e quindi parto sempre per secondo dato che ho 26 punti spaccati :D

Mez
9th January 2008, 10:15
ma io ho delle evoluzione di livello 3 che posso vendere, ma a quanto? il sistema mercato non l'ho capito -.- vedo che ci sono solo evoluzioni base ma livelli 2 (lol) è possibile?

Shub
9th January 2008, 12:03
Te guarda il mercato le stelline che hanno i personaggi e guarda quanto costano.

Cmq nessuno ha 6500 clintz da prestarmi? Ihihihihih

xanadoom
9th January 2008, 12:48
io ho solo 10000 clintz e me ne servono altre 20000 XD

Shub
9th January 2008, 12:58
io sto cmq smuovendo il nostro moderatore, anche oggi 2 tornei vinti in modo dubbio....vediamo se riesco a far bannare qualcuno.

Per ora sono a 4700 clintz...fo i tornei ma..quello che mi fa girare i coglioni sono veramente i furbi...dai non è possibile vedere gente che senza manco avere crediti....vince tornei..con solo le carte dell'iscrizione...

Sturm
9th January 2008, 13:28
Alla fine m avete fatto salire la scimmia anche a me mi sono iscritto, nick Itachj,mi addate in gilda? :D

Sintak
9th January 2008, 13:38

E' quello che intendevo io, il mazzo rescue è troppo sgravato per ELO, e alla fine bisogna avere il mazzo adeguato per batterlo (leggi, togliergli il bonus), altrimenti o hai davanti uu borg che non sa come giocare, o il vantaggio è talmente alto che si suca a prescindere. Alla fine dovro cambiare le carte junta con i nightmare..

che ne pensate di Dieter, Kenny, Timmy, Hel ?

Ercos
9th January 2008, 14:30
Alla fine m avete fatto salire la scimmia anche a me mi sono iscritto, nick Itachj,mi addate in gilda? :D

tra i richiedenti ho solo Saerox, Darklionz (che vorrei chi sono prima di accettarli) ;)

Shub
9th January 2008, 14:31
che sono ottime, se le hai...buon per te...ma se invece di hel vuoi una cosa più offensiva mettici sheitane. dipende da cosa hai di seconda razza..se hai gheist con methane allora...meglio hel di sheitane

Sintak
9th January 2008, 15:01
che sono ottime, se le hai...buon per te...ma se invece di hel vuoi una cosa più offensiva mettici sheitane. dipende da cosa hai di seconda razza..se hai gheist con methane allora...meglio hel di sheitane

ho gheist ma non methane, causa soldi. anche kenny sarebbe per un futuro, dato che 11K ora come ora non le ho..

Il mazzo che faccio adesso è

Gheist:
Bristone 3
Leviatonn 3
Xu52 5
Z3r0 D34d 2

Nightmare:
Dieter 3
Hel 2
Sheitane 2
Ielena o Elstat 5 (a seconda dei soldi...)

Quello che farò da grande (:sneer:)

Gheist:
Methane 4
Xu25 5
Z3r0 D34d 2
Leviatonn 3

Nightmare:
Kenny 4
Hel 2
Sheitane 2
Deiter 3

Shub
9th January 2008, 15:14
io fo:

leviatonn
methane
brimstone
z3r0 d34d

hel
kenny
timmy
dieter

quando ovviamente avrò methane leviatonn e kenny :D

per ora fo

ambre
dieter
mojo
ielena
timmy
sheitane
z3r0 d34d
brimstone

tipo 2, se voglio tipo 1 leverei mojo e metterei hel

devo avvisare che ielena è buggata... ho perso 48 vs 30 e perso lo scontro vs un liv 25....erano una pacca di punti e clintz...ah ovviamente sempre in accoppiata con ambre....secondo me non calcola sopra il 10 di potenza...

Ercos
9th January 2008, 15:26
tra un po' banneranno gheist e nightmare :sneer:

Shub
9th January 2008, 15:31
non ti credere...non vincono in quantità tale da essere bannati...e cmq sia..se bannano gheist e nightmare..mi butto su pussycats e un clan che fa danno o uppers :D

sto rosicando......come una belva!!!!

ho riperso 36 vs 20....e perso l'incontro vs un liv 13...ma che aveva pescato carte meglio delle mia!!!

September
9th January 2008, 15:41
devo avvisare che ielena è buggata... ho perso 48 vs 30 e perso lo scontro vs un liv 25....erano una pacca di punti e clintz...ah ovviamente sempre in accoppiata con ambre....secondo me non calcola sopra il 10 di potenza...

non credere, a me capita spesso di perdere pur essendo sopra di una 10na di punti quando si tratta di uno scontro sopra i 30 di attacco, si chiama sfiga

Varhamir
9th January 2008, 15:43
Raga c'è qualcuno che mi darebbe una mano ad expare?

Shub
9th January 2008, 15:46
sono in torneo aspetta 10 min e rivo in stanza gilda ed expiamo...cmq uno schifo..terzo torneo che trovo gente che fa i furbi...

Varhamir
9th January 2008, 15:50
sono in torneo aspetta 10 min e rivo in stanza gilda ed expiamo...cmq uno schifo..terzo torneo che trovo gente che fa i furbi...

Lo so, lo sto facendo anche io quel torneo, anche se sono arrivato dopo 15 minuti. Hai visto il primo classificato?...:gha:

Shub
9th January 2008, 15:55
si e l'ho segnalato...è un evidente caso di fake. ok finito lo scozzo mo rivo

Varhamir
9th January 2008, 15:58
si e l'ho segnalato...è un evidente caso di fake. ok finito lo scozzo mo rivo

Senti io devo allenare solo Hugo, se non esce ce la giochiamo? Non ho mai fatto sala allenamento :angel:!

P.S. A vabbè, hai da allenare anche tu, np allora.
Ma chi vince la partita ha anche bonus exp?

Shub
9th January 2008, 16:03
naaa lascia fare expa normalmente come sempre :D

xanadoom
9th January 2008, 16:58
il mio mazzo nightmare gheist

xanadoom
9th January 2008, 17:00
il mio mazzo uppers

Sintak
9th January 2008, 18:12
Finito il mazzo. Poi tra 8000 clintz lo cambierò :D

http://img297.imageshack.us/img297/2650/deckzj3.png

Shub
9th January 2008, 18:28
il mio mazzo nightmare gheist

leva mojo metti hel leva platinum metti brimstone

secondo me molto meglio.

xanadoom
9th January 2008, 19:16
non so ci sono pro e contro che se lo metto in furia arriva a 3 danni e 6 punti vita a me con nel in furia arrivo a 4 e 4 punti vita quindi con mojo guadagnerei un punto

Shub
9th January 2008, 19:19
guadagni sulla seconda carta....brimstone>>>>>>>platinum

in una partita ho perso.... 40 vs 21 primo random e 64 vs 36 EVVAI!!!!

xanadoom
9th January 2008, 19:28
si ma io gioco no random :)

Varhamir
9th January 2008, 19:46
Raga secondo voi quale clan è più indicato da affiancare ai Montana?

Shub
9th January 2008, 21:11
non so ci sono pro e contro che se lo metto in furia arriva a 3 danni e 6 punti vita a me con nel in furia arrivo a 4 e 4 punti vita quindi con mojo guadagnerei un punto

E quindi? Una 6/4 con blocco potere e un -3 danno min 1??

Shub
9th January 2008, 22:15
bella pescata del cazzo

k cube
inghstra
globumm

totale 500 se miva di culo...MAREMMA SCHIFOSAMENTE MAIALA!!!

Varhamir
10th January 2008, 10:36
Raga secondo voi quale clan è più indicato da affiancare ai Montana?

Raga, scusate se mi quoto, ma ho quasi finito i miei montana titolari.

Secondo voi quale clan dovrei affiancargli?
Tenete presente che al momento sto pensando ad un deck intermedio con Hugo, quindi ho un +6 attacco che però va conciliato con le 5 stelle. Però la mia intenzione era di levarlo appena avessi avuto fondi per carte migliori...

Mez
10th January 2008, 14:50
ma mano a mano che vai avanti fai piu clintz? o rimangono sempre 50 a sfida/vittoria? io ne ho solo 400 -.-

lol cmq dorian e zlatar a livello max sono sgraved, quando li ho in game tutti e 2 ammazzo qualsiasi persona lol

Darklion
10th January 2008, 17:39
tra i richiedenti ho solo Saerox, Darklionz (che vorrei chi sono prima di accettarli) ;)
Ehm diciamo che non scrivo molto spesso sul forum , ma ci sono anche io :blush:

Darklion
10th January 2008, 17:46
Ehm diciamo che non scrivo molto spesso sul forum , ma ci sono anche io :blush:
ps:
Non mi ero accorto ke erano 3 anni e piu ke bazzikavo su questo forum :hm: , forse avrei dovuto postare qualke volta :sneer:
ps2: prima che mi cazziate lo sapevo che dovevo usare l'edit solo che ho sbagliato tasto scusate xD

CrescentMoon
10th January 2008, 20:29
Raga, scusate se mi quoto, ma ho quasi finito i miei montana titolari.
Secondo voi quale clan dovrei affiancargli?
Tenete presente che al momento sto pensando ad un deck intermedio con Hugo, quindi ho un +6 attacco che però va conciliato con le 5 stelle. Però la mia intenzione era di levarlo appena avessi avuto fondi per carte migliori...
se vuoi un consiglio, evita di mettere leader in un mazzo con 2 clan. Provandolo per un bel pochino di tempo e' abbastanza inutile. E' vero che ti da un bonus(+6 atk in questo caso), ma e' anche vero che il bonus e' inferiore a quello del clan e quando esce il leader nella mano ti rimangono 3 carte, che significa che o sono tutti e 3 dello stesso clan, o una rimane senza bonus(a cui va aggiunto il leader, senza bonus pure lui, quindi rimangono 2 sole carte con bonus).
I leader vanno bene nei mazzi mono clan. Tipo hugo in un mono montana lo vedrei benissimo.

Varhamir
10th January 2008, 20:34
se vuoi un consiglio, evita di mettere leader in un mazzo con 2 clan. Provandolo per un bel pochino di tempo e' abbastanza inutile. E' vero che ti da un bonus(+6 atk in questo caso), ma e' anche vero che il bonus e' inferiore a quello del clan e quando esce il leader nella mano ti rimangono 3 carte, che significa che o sono tutti e 3 dello stesso clan, o una rimane senza bonus(a cui va aggiunto il leader, senza bonus pure lui, quindi rimangono 2 sole carte con bonus).
I leader vanno bene nei mazzi mono clan. Tipo hugo in un mono montana lo vedrei benissimo.

Si, penso anche io, ma più che altro Hugo pensavo di utilizzarlo in un mazzo intermedio, poichè non ho abbastanza soldi il mazzo definitivo.

All'inizio avevo pensato ad un mazzo Montana/Nightmare ( senza leader), ma qui continuano ad uscirmi carte uppers, quindi mi sa che farò una prova anche con Montana Uppers...

Mez
10th January 2008, 22:56
ma ai combattimenti elo vinco quanti credit? 1 come i tornei?

Varhamir
11th January 2008, 19:39
Non so bene, ma mi pare che solo tipo i primi 30 o i primi 10 guadagnano crediti.

September
11th January 2008, 21:18
ma ai combattimenti elo vinco quanti credit? 1 come i tornei?
Vincite del Torneo ELO:

* 1 carte Collector per 10 giocatori a sorteggio fra i migliori 100 del Torneo ELO.
* 1 carte Rare per 30 giocatori a sorteggio con oltre 1 000 punti ELO.
* Clintz del Jackpot ELO, con una parte più consistente per i migliori 25 e il resto suddiviso fra gli altri giocatori ELO in funzione della loro posizione in classifica.
* 10 Crediti per i giocatori fra i primi 25, 5 Crediti per i giocatori da 26 a 100 infine 2 Crediti per gli altri giocatori.

però hanno cambiato il regolamento e al punto 2 invece di 1000 si parla di 1150, non ricordo se c'è altro.

Mez
11th January 2008, 22:14
ottimo, grazie

Varhamir
12th January 2008, 00:05
Raga, ma sapete se per caso i veleni si sommano?
Se avveleno l'avversario posso riavvelenarlo?

Mez
12th January 2008, 00:15
io ho fatto mazzo upper/gheist

September
12th January 2008, 15:32
Raga, ma sapete se per caso i veleni si sommano?
Se avveleno l'avversario posso riavvelenarlo?

Veleno funziona al turno successivo ma non fa più danno di quanto specificato da min.
es. se l'avv ha 7 punti ferita dopo l'attacco con un (veleno 2, min 2) al turno dopo infliggerà 2 danni se il tuo avv ha fino a 4 pf, 1 se ne ha 3, 0 se è a 2 o meno.

edit:naturalmente x avvelenare l'attacco deve andare a segno.

Varhamir
12th January 2008, 15:53
Veleno funziona al turno successivo ma non fa più danno di quanto specificato da min.
es. se l'avv ha 7 punti ferita dopo l'attacco con un (veleno 2, min 2) al turno dopo infliggerà 2 danni se il tuo avv ha fino a 4 pf, 1 se ne ha 3, 0 se è a 2 o meno.

edit:naturalmente x avvelenare l'attacco deve andare a segno.

Quello che intendevo è questo: Poniamo che ho due carte che hanno come potere il veleno. Se vinco il primo scontro e avveleno l'avversario di due ( poniamo minimo 1) e al secondo round vinco di nuovo lo scontro e l'avveleno di di uno.
Mi chiedevo se nei turni successivi l'avversario è avvelenato di 3 ( gli effetti si sommano) di 2 ( prevale l'effetto più forte) di uno ( gli effetti si sovrappongono).

Sintak
12th January 2008, 16:31
Quello che intendevo è questo: Poniamo che ho due carte che hanno come potere il veleno. Se vinco il primo scontro e avveleno l'avversario di due ( poniamo minimo 1) e al secondo round vinco di nuovo lo scontro e l'avveleno di di uno.
Mi chiedevo se nei turni successivi l'avversario è avvelenato di 3 ( gli effetti si sommano) di 2 ( prevale l'effetto più forte) di uno ( gli effetti si sovrappongono).

turno 1: tu attacchi con veleno e vinci, infliggi il danno della carta.
turno 2: tu attacchi con veleno e vinci, infliggi i danni della carta, e al ritorno sul menù delle carte viene inflitto anche il veleno del turno 1. L'effetto veleno del turnoo1 finisce.
turno 3: tu attacchi, vinci o perdi, al ritorno sul menù delle carte infliggi l'effetto veleno del turno 2. L'effetto veleno del turno 2 finisce.

Il veleno non funziona come sui mmorpg, non è "continuativo" fino al minimo indicato sulla carta, ma è un singolo tic.

Tutto quello sopra se la vita dell'avversario non è al livello minimo indicato nel potere di veleno della carta che giochi.

Va$h
12th January 2008, 19:18
turno 2: tu attacchi con veleno e vinci, infliggi i danni della carta, e al ritorno sul menù delle carte viene inflitto anche il veleno del turno 1. L'effetto veleno del turnoo1 finisce.
turno 3: tu attacchi, vinci o perdi, al ritorno sul menù delle carte infliggi l'effetto veleno del turno 2. L'effetto veleno del turno 2 finisce.
Il veleno non funziona come sui mmorpg, non è "continuativo" fino al minimo indicato sulla carta, ma è un singolo tic.
Tutto quello sopra se la vita dell'avversario non è al livello minimo indicato nel potere di veleno della carta che giochi.
Ma sei sicuro? ho vinto un paio di partite proprio grazie a un veleno all'ultimo round >_<

Sintak
12th January 2008, 19:24
Ma sei sicuro? ho vinto un paio di partite proprio grazie a un veleno all'ultimo round >_<

beh, non sono strasicurissimo che ci metterei il pisello sul fuoco, però ieri feci un ultimo attacco con una carta danni 1 veleno 2 min 1 si stava 5 vita io e 6 lui ed ho vinto 3 a 5 perchè l'ho giocata con fury, ma il veleno non me l'ha applicato. Mentre ho rivinto partite in cui ticcava il veleno che avevo applicato al 3° round alla fine del 4° (ovvero prima delll schermata di fine incontro).

Insomma sono ragionevolmente sicuro. Però potrei comunque sbagliarmi. Sbagliarmi sull'ultimo round però, non sul cumulo di veleni o sui tick singoli

Va$h
12th January 2008, 19:31
No spetta, intedo che un veleno che tu metti al primo round arriva fino all'ultimo: Ero 7-6 per me nell'ultimo round, lui mi killa la mia carta e mi fa uno di danno(6-6) e alla fine vedo che vinco 6-4 avendo giocato solamente un freaks al primo turno(il secondo mi è esploso, quindi niente veleno)

CrescentMoon
12th January 2008, 20:40
No, il veleno continua ad agire finche' arrivi ai punti feriti minimi per far attivare l'effetto. E 2 veleni diversi si sommano.
Descrizione sul sito:
l veleno non te l'ha applicato perVeleno X, min Y
If IL PERSONAGGIO wins the round, at the end of each of the following turn the opponent will lose X Life point(s) if he has more than Y Life point(s). If the opponent has Y or less Life point(s), the poison effect is not triggered.

beh, non sono strasicurissimo che ci metterei il pisello sul fuoco, però ieri feci un ultimo attacco con una carta danni 1 veleno 2 min 1 si stava 5 vita io e 6 lui ed ho vinto 3 a 5 perchè l'ho giocata con fury, ma il veleno non me l'ha applicato. Mentre ho rivinto partite in cui ticcava il veleno che avevo applicato al 3° round alla fine del 4° (ovvero prima delll schermata di fine incontro).
Insomma sono ragionevolmente sicuro. Però potrei comunque sbagliarmi. Sbagliarmi sull'ultimo round però, non sul cumulo di veleni o sui tick singoli

Il veleno entra in gioco dal turno successivo a quello in cui viene inflitto, quindi se lo giochi al primo round e vinci, entra in gioco alla fine del secondo. Se non si sommasse, se facesse effetto solo durante il turno successivo nn si capisce a cosa dovrebbe servire il bonus dei freaks.

Va$h
12th January 2008, 20:47
A allora si sommano? Fico :nod:

Varhamir
13th January 2008, 11:25
No, il veleno continua ad agire finche' arrivi ai punti feriti minimi per far attivare l'effetto. E 2 veleni diversi si sommano.
Descrizione sul sito:
l veleno non te l'ha applicato perVeleno X, min Y
If IL PERSONAGGIO wins the round, at the end of each of the following turn the opponent will lose X Life point(s) if he has more than Y Life point(s). If the opponent has Y or less Life point(s), the poison effect is not triggered.

Il veleno entra in gioco dal turno successivo a quello in cui viene inflitto, quindi se lo giochi al primo round e vinci, entra in gioco alla fine del secondo. Se non si sommasse, se facesse effetto solo durante il turno successivo nn si capisce a cosa dovrebbe servire il bonus dei freaks.

Sul sito però è scritto anche che:

Can I stack Poison abilities ?
No, if you successfully use another Poison ability, the previous one will be discarded, regardless of what it was.

CrescentMoon
13th January 2008, 11:40
Sul sito però è scritto anche che:
Can I stack Poison abilities ?
No, if you successfully use another Poison ability, the previous one will be discarded, regardless of what it was.
ho un mazzo freaks, stackano, visto che gioco di poison.

Varhamir
13th January 2008, 11:58
Il fatto è che avevo in mente un deck Montana/Nightmare con contemporaneamente Rosa, Timmy e Sheitane, ma se il veleno non è cumulabile forse non è un buon deck.

CrescentMoon
13th January 2008, 16:45
Il fatto è che avevo in mente un deck Montana/Nightmare con contemporaneamente Rosa, Timmy e Sheitane, ma se il veleno non è cumulabile forse non è un buon deck.
ho controllato meglio, in effetti nn e' comulabile, ma questo nn significa che nn siano buone quelle carte assieme.

Varhamir
13th January 2008, 16:51
ho controllato meglio, in effetti nn e' comulabile, ma questo nn significa che nn siano buone quelle carte assieme.

Però se mi entra il veleno di rosa, per esempio, poi timmy diventa inutile, perchè il suo veleno è di 1 ( mentre rosa ha 2) e gli effetti si sovrappongono. Tu dici che è efficace lo stesso anche con questo difetto un deck con quelle 3 carte?

CrescentMoon
13th January 2008, 17:27
Però se mi entra il veleno di rosa, per esempio, poi timmy diventa inutile, perchè il suo veleno è di 1 ( mentre rosa ha 2) e gli effetti si sovrappongono. Tu dici che è efficace lo stesso anche con questo difetto un deck con quelle 3 carte?
e' il contrario, timmy ha 2 min 4 e rosa 1 min 1, cosa che tra l'altro li rende versatili.

xanadoom
15th January 2008, 13:20
io preferirei timmy perchè in 3 turni se lo giochi per primo te fa 6 danni che non è poco

CrescentMoon
15th January 2008, 19:04
io preferirei timmy perchè in 3 turni se lo giochi per primo te fa 6 danni che non è poco
eh vabbe' rosa te ne fa 9 allora, che discorsi.

Varhamir
16th January 2008, 20:48
Comunque dalle ultime pescate sembra proprio che qualcuno lassù mi voglia far fare un deck con gheist, quindi almeno per ora posticiperò la scelta...

CrescentMoon
16th January 2008, 21:13
Comunque dalle ultime pescate sembra proprio che qualcuno lassù mi voglia far fare un deck con gheist, quindi almeno per ora posticiperò la scelta...
i gheist hanno 2 tra le carte piu' belle di tutto il gioco:
Leviatonn (6/5 stop avv bonus/stop avv potere che costa 3, assurdo) e Methane (7/5 +2 dmg/stop avv pot, 4 stelle).
Aggiuncici Z3ro D3ad (7/1 +3 dmg/stop avv pot per 2 stelle) e capirai anche tu che sono uno dei clan piu' forti di sempre. Che poi i rescue li surclassino nn ci piove, d'altronde come avevo gia detto c'e' il giochino in elo rescuo fuori, rescue dentro tutte le settimane(quando lo capiranno che l'unica cosa che possono fare con quel clan e' eliminarlo ?), ma ti posso assicurare che giocare un leviatonn contro un alec tutto sboroso e spaccarlo con 2 pilloline nn ha prezzo.

Varhamir
16th January 2008, 21:48
i gheist hanno 2 tra le carte piu' belle di tutto il gioco:
Leviatonn (6/5 stop avv bonus/stop avv potere che costa 3, assurdo) e Methane (7/5 +2 dmg/stop avv pot, 4 stelle).
Aggiuncici Z3ro D3ad (7/1 +3 dmg/stop avv pot per 2 stelle) e capirai anche tu che sono uno dei clan piu' forti di sempre. Che poi i rescue li surclassino nn ci piove, d'altronde come avevo gia detto c'e' il giochino in elo rescuo fuori, rescue dentro tutte le settimane(quando lo capiranno che l'unica cosa che possono fare con quel clan e' eliminarlo ?), ma ti posso assicurare che giocare un leviatonn contro un alec tutto sboroso e spaccarlo con 2 pilloline nn ha prezzo.

Asd, hai ragione!
Io per ora non ho ancora i soldi per leviatonn ( è l'unico che mi manca del quartetto gheits che ho in mente) e sto giocando con Gheits/Nightmare ( ma anche nei Nightmare mi mancano un paio di carte per il deck definitivo).
Per ora l'unica cosa che posso fare per contrastare alec e sguinzagliargli contro Dieter.
Comunque i gheits hanno spesso difficoltà anche con i clan che hanno +attacco o -attacco avv. come bonus.
Per quanto riguarda Rescue hai perfettamente ragione. Almeno in Elo una settimana si e una no si levano dalle palle, ma nei tornei è davvero frustrante giocare sempre contro le stesse 4 carte:bored:.
Tra l'altro facendo due conti per fare un deck elo con rescue ci vogliono 5000 clintz scarsi. Credo che sia proprio il deck ad hoc per bimbiminchia vari!:sneer:

CrescentMoon
16th January 2008, 22:12
Asd, hai ragione!
Io per ora non ho ancora i soldi per leviatonn ( è l'unico che mi manca del quartetto gheits che ho in mente) e sto giocando con Gheits/Nightmare ( ma anche nei Nightmare mi mancano un paio di carte per il deck definitivo).
Per ora l'unica cosa che posso fare per contrastare alec e sguinzagliargli contro Dieter.
Comunque i gheits hanno spesso difficoltà anche con i clan che hanno +attacco o -attacco avv. come bonus.
Per quanto riguarda Rescue hai perfettamente ragione. Almeno in Elo una settimana si e una no si levano dalle palle, ma nei tornei è davvero frustrante giocare sempre contro le stesse 4 carte:bored:.
Tra l'altro facendo due conti per fare un deck elo con rescue ci vogliono 5000 clintz scarsi. Credo che sia proprio il deck ad hoc per bimbiminchia vari!:sneer:
Io ho smesso di fare tornei tipo 1 perche' frustrato di avere di fronte i rescue ogni 2 combattimenti. Mi era venuto il vomito.
Cmq in elo ho un mazzo night/gheist cosi' composto:
Leviatonn
Methane
Z3ro D3ad
Bristone

Timmy
Hel
Dieter
Nistarok

Toglierei volentieri timmy, che vedo cmq che utilizzo poco e nistarok per inserire kenny, il problema e' che i nightmare a parte kenny non hanno 1 e dico 1 carta di livello 4 decente.
L'unica altra carta livello 4 e' candy jack, ma per dio un 3/7 senza poteri da 4 stelle nn si puo' nemmeno sentir nominare.
Ah certo, c'e' Ombre cr, peccato che attualmente non abbia bambini da vendere al mercato nero per potermela comprare.(costa sui 60k e io ne ho 44 e spenderli cmq tutti per una carta mi scoccia).

Ah, giusto perche' mi e' gia stato fatto notare, ho messo hel(6/2 +1 pv per dmg liv 2) al posto di Mojo (6/1 +2pv per dmg liv 3) proprio perche' alla fine se non utlizzi la furia sono la stessa identica carta, anzi, hel fa 1 danno in piu' a fronte di 1 liv in meno.

Come mazzo e' molto buono, riesco a vincere abbastanza facilmente anche se mi escono combo di merda, pero' soffro un pochino avendo poche carte da danno alto e troppe da danno medio. Ma finche' non buttano fuori un nightmare liv4 decente non credo di poterlo migliorare.

Varhamir
16th January 2008, 22:35
Io ho smesso di fare tornei tipo 1 perche' frustrato di avere di fronte i rescue ogni 2 combattimenti. Mi era venuto il vomito.
Cmq in elo ho un mazzo night/gheist cosi' composto:
Leviatonn
Methane
Z3ro D3ad
Bristone
Timmy
Hel
Dieter
Nistarok
Toglierei volentieri timmy, che vedo cmq che utilizzo poco e nistarok per inserire kenny, il problema e' che i nightmare a parte kenny non hanno 1 e dico 1 carta di livello 4 decente.
L'unica altra carta livello 4 e' candy jack, ma per dio un 3/7 senza poteri da 4 stelle nn si puo' nemmeno sentir nominare.
Ah certo, c'e' Ombre cr, peccato che attualmente non abbia bambini da vendere al mercato nero per potermela comprare.(costa sui 60k e io ne ho 44 e spenderli cmq tutti per una carta mi scoccia).
Ah, giusto perche' mi e' gia stato fatto notare, ho messo hel(6/2 +1 pv per dmg liv 2) al posto di Mojo (6/1 +2pv per dmg liv 3) proprio perche' alla fine se non utlizzi la furia sono la stessa identica carta, anzi, hel fa 1 danno in piu' a fronte di 1 liv in meno.
Come mazzo e' molto buono, riesco a vincere abbastanza facilmente anche se mi escono combo di merda, pero' soffro un pochino avendo poche carte da danno alto e troppe da danno medio. Ma finche' non buttano fuori un nightmare liv4 decente non credo di poterlo migliorare.

Il deck che ho in mente è abbastanza simile:

Leviatonn
Methane
Z3ro D3ad
Bristone
Kenny
Timmy
Mojo
Dieter

Per far questo deck però mi mancano ancora Leviatonn Kenny e Timmy.

Al momento gioco con questo deck:

Vladimir
Xu52
Bristone
Z3ro D3ad
Mojo
Hell
Dieter
Sheitane

Con questo deck però a volte ho pochi punti danno.
Ti confesso che nistarok l'ho sempre un po' snobbata come carta. Tu dici che rende bene? Effettivamente quell'8 in potenza non è affatto male.
Per il discorso delle tre stelle siamo perfettamente d'accordo, infatti io ho messo mojo e non hel nel primo deck proprio perchè altrimenti mi veniva un deck da 24.

CrescentMoon
17th January 2008, 00:53
Il deck che ho in mente è abbastanza simile:
Leviatonn
Methane
Z3ro D3ad
Bristone
Kenny
Timmy
Mojo
Dieter
Per far questo deck però mi mancano ancora Leviatonn Kenny e Timmy.
Al momento gioco con questo deck:
Vladimir
Xu52
Bristone
Z3ro D3ad
Mojo
Hell
Dieter
Sheitane
Con questo deck però a volte ho pochi punti danno.
Ti confesso che nistarok l'ho sempre un po' snobbata come carta. Tu dici che rende bene? Effettivamente quell'8 in potenza non è affatto male.
Per il discorso delle tre stelle siamo perfettamente d'accordo, infatti io ho messo mojo e non hel nel primo deck proprio perchè altrimenti mi veniva un deck da 24.
nistarok l'ho sempre snobbato pure io, ma e' una carta ottima avendo stat molto buone per attaccare e un potere sgravato per proteggere( -5 dmg min 3 e' veramente grosso). Costa 5, che e' tanto, ma in base alla composizione del deck che mi viene fuori posso utilizzarlo sia come salvaculo da 1 pillz per parare una carta grassa, sia per finire l'avversario dato che 8 pot e 5 dmg sono stat di tutto rispetto.

nortis
17th January 2008, 11:12
io in sto giochino sono un pò niubbo, mi date 2 dritte x sistemarmi il mazzo?
non ho mai venduto 1 carta quindi non ho molti soldi(giusto quelli fatti nei tornei e nelle partite, dopo l'acquisto della mia prima carta al mercato ieri dovrei avere sui 700rotti)
sto giocando a 3 clan x il semplice motivo che non ho di meglio:D

Freaks:
Vassili
Kharl

Roots:
Armand
Yookie(comperata ieri xke non avevo niente appartenente agli altri 2 clan e volevo qualcuno da accoppiare a armand che è grosso)

Uppers:
Frankie Hi
Jackie
Janine
Zatlar

che mi consigliate di fare? ho 16 carte da vendere quindi potrei anche tirare su abb soldini x fare qualcosa di decente

Varhamir
17th January 2008, 12:37
Il consiglio più importante che ti posso dare è quello di scegliere solo 2 clan per il deck. Infatti questo è l'unico modo per avere il bonus di clan praticamente sempre.

Gli uppers sono un ottimo clan, per il secondo decidi tu quello che ti piace di più secondo il tuo stile di gioco.
Probabilmente però sarebbe meno costoso completare i roots, visto che le due carte che hai sono buone.
La cosa importante è costruire deck sempre omogenei, e non sbilanciati solo su alcune carte, altrimenti cete volte vinci dopo 2 round e certe volte perdi in due secondi.
Se vinci in questo gioco guadagni, quindi è importante essere competitivi anche durante la costruzione del deck ( che richiede qualche tempo se non vuoi metterci soldi veri).

Un'altra cosa importante: cerca di pensare fin da ora ad una configurazione elo ( il deck deve essere avere come valore max 25 e certe carte, come jeckie , non possono giocare).

Se sei come me, cioè ti piace anche fare la collezione oltre che fare duelli, ti posso dire quello che faccio io: per ora ho scelto alcuni clan e ho deciso di collezionare solo le carte di questi clan, le altre le vendo con l'intenzione di ricomprarle quando avrò il deck che ho in mente.

nortis
17th January 2008, 14:44
su che criterio si decidono le carte che possono o non possono giocare sul elo?

Varhamir
17th January 2008, 14:50
Mi pare che vengano eliminate le carte che statisticamente vincono troppo spesso.

Varhamir
17th January 2008, 19:30
Avete visto come hanno cambiato il sistema di combattimento? Direi molto meglio no? Così si va più veloci. Adesso speriamo lavorino meglio sul fattore c...hm random!

CrescentMoon
17th January 2008, 20:12
Avete visto come hanno cambiato il sistema di combattimento? Direi molto meglio no? Così si va più veloci. Adesso speriamo lavorino meglio sul fattore c...hm random!
basta giocare nel non aleatorio. i combattimenti li vince chi ha l'attacco piu' alto, anche di 1 punto.

Varhamir
17th January 2008, 20:50
Consiglio al volo:
Quale è un buon prezzo per Leviatonn?

CrescentMoon
17th January 2008, 21:17
ma che cazzo e' successo al gioco?hanno cambiato la grafica?

Varhamir
18th January 2008, 00:13
Sisi, hanno cambiato la grafica nelle carte e anche le animazioni degli scontri. Ma la cosa più utile è la partita vloce in automatico.

Shub
18th January 2008, 19:03
Consiglio al volo:
Quale è un buon prezzo per Leviatonn?

nessuno lo tieni e me lo dai quando torno in italia dalle ferie e io ti do un'altra cartinca :D

Varhamir
18th January 2008, 19:15
Era per comprarlo mi spiace...

Varhamir
18th January 2008, 21:48
Raga ma avete visto che svalutazioni oggi al mercato? Le carte nuove hanno dato alla testa alla gente.
Pensate che ho comprato Timmy, Rosa e Prince Junior per meno di 3000 clintz.
Ora manca solo kenny e il mondo sarà mio!!!!

P.S. Comunque Kolos è una carta assurda, in pratica è in grado di oneshottarti al primo colpo-.-

CrescentMoon
19th January 2008, 00:18
Raga ma avete visto che svalutazioni oggi al mercato? Le carte nuove hanno dato alla testa alla gente.
Pensate che ho comprato Timmy, Rosa e Prince Junior per meno di 3000 clintz.
Ora manca solo kenny e il mondo sarà mio!!!!

P.S. Comunque Kolos è una carta assurda, in pratica è in grado di oneshottarti al primo colpo-.-
i nightmare hanno bisogno di una carta decente di livello 4 e loro cosa fanno?gli danno una carta livello 5 che durera' in elo si e no 2 settimane prima di essere bandita.
no ma gg

Tanek
20th January 2008, 13:41
Che cazzo di senso hanno le carte da 12 danni porcodue? (tipo Lost hog -.-)

CrescentMoon
20th January 2008, 13:52
sto preparando il mazzo elo per la prossima settimana, visto che in sti gg ho giocato con un gheist/upper e tutti e due sono tra i clan a rischio:sneer:
pensavo ad un all stars/la junta cosi' composto:
All Stars

Marina: 7/5 -3 dmg/-2 pot [lvl 4]
Striker: 6/6 stop pot/-2 pot [lvl 4]
Amelia: 3/5 +4 pot/-2 pot [lvl 3]
Flo: 5/2 stop bon/-2 pot [lvl 2]
totale: 13 livelli

La Junta:

Bryan: 7/5 stop pot/+2 dmg [lvl 4]
Gertrud: 6/6 stop bon/+2 dmg [lvl 4]
Dean: 6/2 -3 pot/+2 dmg [lvl 2]
Wardog: 8/2 */+2 dmg [lvl 2]
totale: 12 livelli

Solo che non sono convintissimo. Il danno c'e', la potenza anche, ma ho ben 3 carte di livello 2, se per sfiga dovessero uscire tutte mi ritroverei un mazzo castrato. Ho pero' solamente una carta da 2 danni, mentre per il resto(salvo abilita' di sorta) non e' mai inferiore a 4 e ho 2 carte stop power e 2 stop bonus, dovrei quindi averne almeno 1 a partita da giocare al momento giusto.
Che ne pensate?cosa cambiereste?che mazzo fareste senza metterci i 3 clan a rischio?
In alternativa, visto che dalla prox settimana ci saranno di nuovo i rescue e che quindi come al solito 1 partita su 2 sara' contro di loro avevo pensato a questo mazzo Shakrom/Montana:

Shakrom:

Uranus: 5/5 -5 dmg min 1/-8 att min 3 [lvl 3]
TrinmkkT: 6/6 -4 dmg min 3/-8 att min 3 [lvl 4]
Corrina: 6/4 +8 att/-8 att min 3 [lvl 3]
Lunatik: 6/1 +3 dmg/-8 att min 3 [lvl 2]
totale: 12

Montana:

Edd: 7/5 cor:stop bon/-12 att min 8 [lvl 4]
Mona: 6/4 -2 pot/-12 att min 8 [lvl 3]
Prince Jr: 5/3 -2 pot/-12 att min 8 [lvl 2]
Rosa: 6/6 vel 1 min 1/-12 att min 8 [lvl 4]
totale: 13

Che ne pensate?consigliatemi plz

Varhamir
20th January 2008, 14:39
A me piace di più il secondo.
Visto che ci sono i Rescue è meglio avere quanto più bonus attacco è possibile.
Però è anche vero che non ho mai giocato nè con gli All Stars nè con La junta, quindi conosco poco la strategia di quel deck.

Tanek
20th January 2008, 15:35
A qualcuno serve qualcosa di questi? Ho appena preso qualche credito per sbloccarmi le vendite :) (che culo ho pescato 2 leader :D , ma non credo di venderli, vedo di esparmeli)

438;C;Sakazuki;Fang Pi Clang;1;2;0/500;4;1;;Danno +2;outdeck
261;U;Igniss;GHEIST;1;3;0/500;2;1;;Stop Avv Potere;outdeck
244;C;Meyen;GHEIST;1;3;0/500;3;1;;Stop Avv Potere;outdeck
342;C;Veenyle;Junkz;1;2;0/500;3;1;;Attacco +8;outdeck
307;C;Diego;La Junta;1;2;0/500;2;1;;Danno +2;outdeck
345;C;Niki;La Junta;2;2;max;2;2;Coraggio: Pot. +4;Danno +2;outdeck
270;R;Bridget;Leader;1;5;0/500;1;1;;Annullamento Leader;outdeck
272;R;Timber;Leader;1;5;0/500;1;1;;Annullamento Leader;outdeck
217;C;Aldo;Montana;3;3;max;4;4;;-12 Attacco Avv, Min 8;outdeck
179;U;Flesh Pimp;Montana;1;4;0/500;2;1;;-12 Attacco Avv, Min 8;outdeck
216;C;Mort Bax;Montana;1;4;0/500;2;1;;-12 Attacco Avv, Min 8;outdeck
340;C;Simon;Montana;1;3;0/500;2;1;;-12 Attacco Avv, Min 8;outdeck
281;U;Estalt;Nightmare;2;5;0/1500;4;3;;Stop Avv Bonus;outdeck
448;C;Anita;Rescue;1;3;0/500;2;1;;Rinforzo: +3 Attacco;outdeck
441;U;Lea;Rescue;1;2;0/500;5;1;;Rinforzo: +3 Attacco;outdeck
227;C;Pulsar;Sakrohm;1;3;0/500;2;1;;-8 Attacco Avv, Min 3;outdeck
402;C;Thomson;Sakrohm;3;3;max;6;3;Veleno 1, Min 5;-8 Attacco Avv, Min 3;indeck
405;U;Miranda;Sentinel;1;4;0/500;4;1;;Attacco +8;outdeck
348;R;Joao;Ulu Watu;1;3;0/500;3;1;;Potenza +2;outdeck
126;U;Nanook;Ulu Watu;1;3;0/500;3;1;;Potenza +2;outdeck
164;C;Sandy;Ulu Watu;2;2;max;2;4;;Potenza +2;outdeck
170;C;Bob Joby;Uppers;1;2;0/500;1;1;;-10 Attacco Avv, Min 3;outdeck

Tanek
20th January 2008, 15:44
Altra cosa, secondo voi quali sono i clan coi bonus migliori e perchè? :)
(dall'inizio ho preferito gli uppers, ne ho 8, ma ora vorrei vedermi un po' "in giro")

nortis
20th January 2008, 18:11
ok è decisamente ora di vendere qualche carta, sono pieno di roba pure carina che non uso. chi mi riesce a spiegare come funzia il meccanismo di vendita? voglio dire, stavo a vedere una carta, vedo che sul mercato il prezzo minimo è 220, faccio x impostare la vendita a 200 e mi dice: confermi vendita a 200 con prezzo minimo 50?

che vor di? la vende a 200 o a 50?O.o

CrescentMoon
20th January 2008, 23:10
ok è decisamente ora di vendere qualche carta, sono pieno di roba pure carina che non uso. chi mi riesce a spiegare come funzia il meccanismo di vendita? voglio dire, stavo a vedere una carta, vedo che sul mercato il prezzo minimo è 220, faccio x impostare la vendita a 200 e mi dice: confermi vendita a 200 con prezzo minimo 50?
che vor di? la vende a 200 o a 50?O.o
semplicemente che il prezzo minimo di vendita di una carta e' 50 clintz, ma puoi mettere il prezzo che vuoi.
Nel tuo caso specifico la vende a 200.

nortis
20th January 2008, 23:26
semplicemente che il prezzo minimo di vendita di una carta e' 50 clintz, ma puoi mettere il prezzo che vuoi.
Nel tuo caso specifico la vende a 200.
era tanto + banale di quello ch epensavo:nod:

Lars
21st January 2008, 16:58
allora.. considerando che da qua posso solo darmi a browser game , mi sono iscritto oggi ...

ho letto un po' di pagine ma ho 1 sacco di pti oscuri ... per esempio nn capisco bene su quale principio costruire un mazzo ?! nn vedo "combo" solo 1 miriade di carte piu' o meno figacciose ...

mi conviene investire 5 eurozzi e comprarmi qualche bustina almeno per cominciare un po' meglio? (piu' carte piu' vittorie expo meglio e capisco meglio le dinamiche di gioco)

Come ragiono costruendomi un mazzo ????

scusate per i consigli niubbi !!! :D

nortis
21st January 2008, 17:48
il mazzo lo costruisci sulla base dei clan. oltre i 2 dati numerici ogni carta ha anche i 2 slot con potere e bonus. il potere è proprio della carta, il bonus è dato dai clan. ogni clan (li riconosci dall'iconcina in alto a destra) ha un proprio bonus. se nella stassa mano ti escono 2 o + carte dello stesso clan tutte quelle carte avranno il bonus specifico del clan. a questo fa eccezione il clan "leaders". ognuno dei componenti di questi clan ha un proprio potere (pure bello sgravato) ma che viene annullato in presenza di 2 o + carte "leader" nella stessa mano. quindi il deck ti consiglio di farlo a 2 clan così da essere sicuro di avere sempre carte con "bonus" in mano. quali clan usare è a tua discrezione a seconda delle tattiche che vuoi usare. quindi o 4 carte di un clan e 4 di un altro oppure 4 carte di un clan, 3 di un altro e 1 leader.

Lars
21st January 2008, 18:16
il mazzo lo costruisci sulla base dei clan. oltre i 2 dati numerici ogni carta ha anche i 2 slot con potere e bonus. il potere è proprio della carta, il bonus è dato dai clan. ogni clan (li riconosci dall'iconcina in alto a destra) ha un proprio bonus. se nella stassa mano ti escono 2 o + carte dello stesso clan tutte quelle carte avranno il bonus specifico del clan. a questo fa eccezione il clan "leaders". ognuno dei componenti di questi clan ha un proprio potere (pure bello sgravato) ma che viene annullato in presenza di 2 o + carte "leader" nella stessa mano. quindi il deck ti consiglio di farlo a 2 clan così da essere sicuro di avere sempre carte con "bonus" in mano. quali clan usare è a tua discrezione a seconda delle tattiche che vuoi usare. quindi o 4 carte di un clan e 4 di un altro oppure 4 carte di un clan, 3 di un altro e 1 leader.

tenkiu' ...

nn so che combo fare adesso mi guardo un po' .. se qualcuno ha qualche consiglio (tipo gheist/nightmare , tanto per dirne 1 , e' divertente , comincia da la' o robe simili , grazie mille ... nn ho molta idee :D per ora :D )

nortis
21st January 2008, 18:21
mi piacerebbe aiutarti ma sono della c****a + di te... x ora ho un mazzo a 3 clan (4+2+2) fatto solo con le carte che avevo o mi sono uscite nei 2 deck che ho comperato. ora si tratta di decidere che mazzo fare, vendere quello che non uso e comperare il resto ma sono in altrissimo mare

CrescentMoon
21st January 2008, 19:47
in realta' l'uso del leader e' consigliato solo in un mazzo mono clan

Varhamir
21st January 2008, 22:29
Di quali clan hai più carte ?
Secondo me il primo deck si fa più per necessità che per scelta, ti conviene coltivare quello che hai in casa. Poi appena alzi su qualche soldo inizi a pensare a come ti piacerebbe giocare in futuro.

Lars
21st January 2008, 22:43
per ora gheist/nightmare .. 4+4 ... almeno controllo un po' il gioco sui bonus e mi paro il culo ... avevo visto che c'e' gilda ita ma nn riesco a trovare la pagina :(

Varhamir
21st January 2008, 22:51
Gheits/Nightmare è un'ottima accoppiata:thumbup:

nortis
21st January 2008, 23:15
come lo vedete questo mazzo ELO?
sarebbe il mio primo mazzo decente, quindi potrei aver fatto errori nel calcolare, nel riportare le stat etc, x farlo dovrei vendere alcune delle carte migliori che ho quindi controllate e abbondate con i consigli!!

Sakhroum/La Junta

Sakhroum: -8 attacco, totale livelli=13
Venus 6/6 [liv 4]
TrimmkkT 6/6 -4 danno avversario [Liv 4]
Uranus 5/5 -5 danno avversario [Liv 3]
Lunatic 6/1 +3 danno [Liv 2]

La Junta: +2 danni, tot livelli=12
Gertrud 6/6 Stop avv bonus [Liv 4]
Jane Ramba 7/4 -2 danno avversario [Liv 3]
Uxon 7/1 +1 punto vita per danno [liv 3]
Dean 6/2 -3 power avversario min4 [liv2]

abbondate con i commenti/critiche/consigli plz!:metal:

Hudlok
21st January 2008, 23:55
ma è peggiorata la media dei giocatori?... sempre con lo stesso mazzo sto pwnando un po .. non tanto . . ma cmq mi tengo sopra i 1000 in elo :afraid:

nortis
22nd January 2008, 00:00
ma è peggiorata la media dei giocatori?... sempre con lo stesso mazzo sto pwnando un po .. non tanto . . ma cmq mi tengo sopra i 1000 in elo :afraid:
quindi stai diventando pro! io so niubbo di conseguenza mi devi dare un consiglio! muoviti:angel:

Lars
22nd January 2008, 00:18
consiglio x xp veloce veloce ? (son lv 7)

nortis
22nd January 2008, 00:23
apparte che i liv nel gioco serovno solo a entrare nelle varie stanze, quindi una volta fatto il 10 6 apposto praticamente x tutto, kmq stai su early battles o come si chiama fino al 10, poi vai in lost wharehouse dove expi le carte in pochissimo tempo, una volta che hai le carte migliori che hai a liv max fai tornei x fare soldi e crediti, ti sistemi il mazzo lo riexpi etc etc... almeno io ho fatto così poi sono il peggio niubbo quindi posso sta a tirarti dietro una valanga d cagate^^

Lars
22nd January 2008, 06:25
cerco gilda!!!!

Tanek
22nd January 2008, 09:40
Di quali clan hai più carte ?
Secondo me il primo deck si fa più per necessità che per scelta, ti conviene coltivare quello che hai in casa. Poi appena alzi su qualche soldo inizi a pensare a come ti piacerebbe giocare in futuro.
Quoto, io sono partito con gli uppers (e per ora ci sto anche rimanendo :P ) proprio perchè ne avevo pescati 2 tra le prime 8 :) (e ora li ho quasi tutti :sneer: mannaggia alla mania di collezione :sneer: )

cerco gilda!!!!
Fatti gildare da Ercos o Hudlok :)

nortis
22nd January 2008, 11:00
sarebbe il mio primo mazzo decente, quindi potrei aver fatto errori nel calcolare, nel riportare le stat etc, x farlo dovrei vendere alcune delle carte migliori che ho quindi controllate e abbondate con i consigli!!
Sakhroum/La Junta
Venus 6/6 [liv 4]

up:shrug:

aggiungo un'altra domanda: mi ritrovo costretto a vendere una carta fra Methane e Wee Lee per comperare il mazzo, entrambe sono carine, Wee Lee è + smodato, ma non gioca in ELO... quale mi consigliate di vendere fra le 2?

Ercos
22nd January 2008, 12:55
Vendo il mio mazzo. 90 carte senza doppioni.
Per chi fosse interessato pm.

Tanek
22nd January 2008, 13:25
Asd? Perchè?

Ercos
22nd January 2008, 14:04
è da un po' che non gioco ed è un peccato lasciare nel dimenticatoio un mazzo fotm. ;)

CrescentMoon
22nd January 2008, 19:05
Sakhroum/La Junta
Venus 6/6 [liv 4]
pochi stop opp bonus e stop opp power.
Questa settimana che i rescue nn son bannati devi andare via di gheist/nightmare in elo.

Lars
22nd January 2008, 22:13
domanda straniubba : ma come si decide quale delle 2 carte attacca per prima ???

CrescentMoon
22nd January 2008, 22:43
domanda straniubba : ma come si decide quale delle 2 carte attacca per prima ???
teoricamente attacca per prima la carta con piu' attacco, in pratica un paio di volte mi e' capitato il contrario

Sintak
22nd January 2008, 22:45
è da un po' che non gioco ed è un peccato lasciare nel dimenticatoio un mazzo fotm. ;)

Hai mica Methane o kenny da vendere per un pugno di clintz?

:sneer:

Mez
22nd January 2008, 23:15
l'ho venduto stasera kenny

Sintak
22nd January 2008, 23:27
l'ho venduto stasera kenny

Ma mica ho i soldi per permettermelo, speravo in una vendita sottocosto euronics :confused:

Varhamir
22nd January 2008, 23:37
Ma mica ho i soldi per permettermelo, speravo in una vendita sottocosto euronics :confused:

Siamo in due! :sneer:

Ercos
22nd January 2008, 23:40

o tutte e 90 o niente :sneer:

Sintak
22nd January 2008, 23:45
o tutte e 90 o niente :sneer:

Tutte e 90 per un pugno di clintz. ok..

Tanek
22nd January 2008, 23:48
Sint (2000 :sneer: ) hai mica qualcosina da scambiare? :D

Sintak
22nd January 2008, 23:53
Sint (2000 :sneer: ) hai mica qualcosina da scambiare? :D

Macchè, ho venduto tutto meno che il mazzo elo per raccattare i clintz per fare appunto il mazzo elo :sneer: E comunque mi mancano methane e kenny per farlo come vorrei io..

Sintak (error. Appunto :sneer:)

Ercos
23rd January 2008, 00:06
Tutte e 90 per un pugno di clintz. ok..

:nod:

Lars
23rd January 2008, 01:11
grazie dell'add alla gilda !!!!

Shub
24th January 2008, 14:20
Qualcuno deve expare?? Se si ditemelo....che ci infiliamo in stanza di gilda.

Ercos
24th January 2008, 14:31
Qualcuno deve expare?? Se si ditemelo....che ci infiliamo in stanza di gilda.

ti vendo il mazzo, son già tutte expate :sneer:

Shub
24th January 2008, 14:32
ehehehehehe ti rignrazio ma...come dire...non avevo letto e...ho fatto un acquistino :D mi sa ceh forse finisco la collezione...altrimenti sclero ahahahah

Tunnel
24th January 2008, 14:44
ioio exp mezz'ora :|

Anzi, vado al lavoro e poii exp, quindi tra mezz'ora :D

Shub
24th January 2008, 15:00
fammi sapere quando ci sei. che mi sono già rotto i lcazzo dei liv 50 che ti killano quando non hanno carte da exp....

Tunnel
24th January 2008, 15:23
ci sono :D

Shub
24th January 2008, 15:26
ok finisco sta sfida e arrivo in sala gilda

Lars
24th January 2008, 15:27
lv 11 da expare qualche carta .. ho 1 kenny in vendita ovviamente superscontato :D x gildanei :d .. cerco Leviatonn disperatamente!!!

ps: OPAL in game

Shub
24th January 2008, 15:31
azz kenny interessa ma niente leviatoon :D

Gate
24th January 2008, 15:31
sto provando il mazzo nightmare/uppers .. mm devo expare timmy è_é

Lars
24th January 2008, 15:51
azz kenny interessa ma niente leviatoon :D

te lo do' (la carta :D nn altro) a prezzo scontatizzimo :D 11k trattabili :D

Shub
24th January 2008, 15:52
ne ho solo 7 ergo...anche se scontata...non importa graSsie :D

Tunnel
24th January 2008, 16:11
Shub do cazzo sei ? :D

Shub
24th January 2008, 16:22
ogni tanto mi tocca lavorare e cmq...alle 16,00 io sbaracco :D poi forse ci sono la sera....

Shub
24th January 2008, 20:51
nessuno expeggia un pochino ed entra in ts??

Tunnel
24th January 2008, 21:11
eccolo per l'exp :D
Però devo expare solo 2 personaggi. Uhm... però magari buyo un'altra busta :|
Shub ma msn o skype no pd ?

Shub
24th January 2008, 21:14
no che la moglie scassa e abbiamo l canale di ts :D ora arrivo in stanza gilda.

cmq io ti sto aspettando chiappone!

Ercos
24th January 2008, 22:04
eccolo per l'exp :D
Però devo expare solo 2 personaggi. Uhm... però magari buyo un'altra busta :|
Shub ma msn o skype no pd ?

buyati il mio mazzo, 90 carte da paura!

Tunnel
24th January 2008, 23:51
mica me lo propone il mega mazzo il negozio o_0

Shub
25th January 2008, 11:16
SIIIIIII!!!! Ho pescato Kenny!!!! Ho comprato Leviatoon per 6300 clintz expato...ora finisco kenny e ho il mazzo fatto!!! :P

Chi expa? :D

Lars
25th January 2008, 12:22
Ho il mazzo cosi' composto:
GHEIST
Brimstone
Leviatonn
Methane
Xu52
Z3ro
NIGHTMARE
Hel
Kenny
Kolos
Estalt

Quale di quei 5 Gheist togliereste?
gareste qualche cambiamento?

Shub
25th January 2008, 12:27
io leverei Xu52

e cmq devi specificare in che type vuoi giocare.

Lars
25th January 2008, 12:31
io leverei Xu52

e cmq devi specificare in che type vuoi giocare.

ELO pensavo
o cmq nn so.. sono abbastanza nuovo ..
che type senno' c'e' ?

Xu52 nn zo... cioe' e' la scelta effettivamente piu' gettonata ...
Suggerite qualche altra combo GHEIST/Nightmare ?

Tunnel
25th January 2008, 12:33
Che cosa fa Kenny ? :|
Cmq io stamani sono off, oggi pome appaio :D

Shub
25th January 2008, 12:38
allora elo e type 1 non puoi avre una somma livelli di carte 26 o più. (in elo ci sono anceh alcune carte vietate).
typo 2 non puoi avere una somma d carte inferiore a 26.

io farei

brimstone 3
leviatoon 3
z3r0 2
methane 4
kenny 4
timmy 3
mojo 3
dieter 3

ecco un type1 o elo perfetto.

kenny è un liv 4 6/3 +2vita per danno.

Tunnel
25th January 2008, 14:31
+2 vita per danno cosa vuol dire ? o_0
Che se nemico è n4/n5 kenny diventa hp n5*2 = 10 ? O-0
non ho capito na fava

cmq l'uberdek io non lo vedo nel negozio eh

ah figa, roa ho capito il discorso del mazzo -.-

Ged
25th January 2008, 14:40
+2 vita per danno cosa vuol dire ? o_0
Che se nemico è n4/n5 kenny diventa hp n5*2 = 10 ? O-0
non ho capito na fava

cmq l'uberdek io non lo vedo nel negozio eh

ah figa, roa ho capito il discorso del mazzo -.-

+2 vita per danno significa che per ogni danno che fai con quella carta al tuo nemico (quello cioè dopo che vinci lo scontro) tu prendi due punti vita
ad es. partite con 12 - 12
gli fai 2 danni --> lui va a 10
tu prendi 2*2 punti vita --> tu vai a 16

^^

Shub
25th January 2008, 14:42
siete online se si ditemelo che mi sono rotto il cazzo di noob che non sanno come si gioca in exp room

Tunnel
25th January 2008, 15:07
shub = sparring partener

Varhamir
25th January 2008, 15:12
Raga ma voi stare facendo punti nel torneo ora?
A me dice che non sto facendo punti anche ste ho fatto già due o tre incontri...

Tunnel
25th January 2008, 15:14
stiamo expando in chan di gilda, quindi boh

Varhamir
25th January 2008, 15:18
kk, io volevo fare qualche soldo ma mi sa che il torneo è buggato.
Se vi serve aiuto per exp fate un fischio.

Shub
25th January 2008, 15:50
ok sono pronto tunnella se vuoi expare 1 oretta...ho sistemato il deck nuovo da exp...ho solamente 60 carte circa da expare ahahahahahahaha

poi...per un altro paio di mesi non compro niente...mi riempio di tornei e poi mi compro altri 4-5 mazzi :P 4 crediti al giorno....come minimo...sono almeno 28 a settimana...ahahahah

Mez
25th January 2008, 15:56
ne ho un altro di kenny, sul mercato, vendo a 100 clintz
in meno degli altri ahaha, pensavate eh
edit: che sgravio vladimir :o

Shub
25th January 2008, 15:58
ne ho pescati 2 pure io....eheheh messo sul mercato...ho pure pescato kolos...methane 2 e altra bella robina :D mi manca estalt e nistarok e ho finito le nightmare non collectible...

poi devo vedere cosa altro... :P

venite ad expare merdaioli!!!

Varhamir
25th January 2008, 16:10
Se aspetti due minuti vengo io, anche se devo expare solo 2 carte meglio exparle in famiglia asd.

Shub
25th January 2008, 16:11
ok arrivo che mi sono già incazzato 4 volte..finisco sto match con un testadicazzo mono rescue full exp che mi stecca le carte...

Varhamir
25th January 2008, 18:42
Raga, ma se uno annulla la vendita di una carta che succede? Si perdono soldi?

Ercos
25th January 2008, 19:06
mica me lo propone il mega mazzo il negozio o_0

te le vendo io pakko :gha:

Shub
26th January 2008, 11:19
dio cghe coglioni ci sono in lost warehouse...oggi uno mi ha killato di prima carta con kolos 12 danni...

un'altro expa la sua carta poi sta a me e invece di farmi expare mi killa di seconda carta...

un'altro mi killa le carte mie e io fo expare le sue...mi sono rotto il cazzo di sti coglioni...

Varhamir
26th January 2008, 13:55
La psicologia degli utenti di quelle stanza è davvero un mistero per me. Davvero non capisco a cosa serve rompere le balle alla gente per 2 miseri clintz.
Comunque fai come me, comprati carte che costano una miseria, le utilizzi nel deck per poter accedere all'hangar abbandonato e poi te le rivendi se non ti servono. Lì la situazione è decisamente migliore.

Shub
26th January 2008, 15:29
io quando trovo gente che capisce come si expa la sfido di continuo...un paio di sere fa ho trovato un francese...ci ho giocato 2 ore a diritto...abbiamo expato come maiali.

CrescentMoon
26th January 2008, 15:35
shub rosika perche' la gente e' lamma nelle zone exp, vuol menare sua moglie e viene menato inesorabilmente:nod:

Shub
26th January 2008, 15:40
eheheheh naaa mi manda a cagare mentre gioco che scherza....al che ci si azzuffa e lei mi fa non gridare che la gente poi crede ci si mena sul serio...e allora ad alta voce inizio a dire "ma amore perchè mi picchi" e lei si vergogna ahahahaahah

Tanek
27th January 2008, 01:41
1) Secondo me c'è gente che ha trovato qualche cheat... Se ci fate caso troverete delle persone che vendono N carte uguali, tutte allo stesso prezzo, tipo che ieri c'era uno che aveva 5 tipi di carte in vendita, ma per ognuna aveva 8 copie uguali.
2) i rescue hanno rotto il cazzo.

Edit: 15 partite in 1 torneo, 5 vinte, 10 perse, di cui almeno 6/7 per il random del cazzo... mah.

CrescentMoon
27th January 2008, 05:05
1) Secondo me c'è gente che ha trovato qualche cheat... Se ci fate caso troverete delle persone che vendono N carte uguali, tutte allo stesso prezzo, tipo che ieri c'era uno che aveva 5 tipi di carte in vendita, ma per ognuna aveva 8 copie uguali.
2) i rescue hanno rotto il cazzo.

Edit: 15 partite in 1 torneo, 5 vinte, 10 perse, di cui almeno 6/7 per il random del cazzo... mah.
tu nn sai le bestemmie che tiro per via del random del cazzo.

Thorh
27th January 2008, 11:08

Ma va va ... nn ti incazzi mai .... :nod:

PS : :lol:

Pps : dopo 3 giri di febbre i'm back ... tremate :afraid:

Shub
27th January 2008, 12:24
ieri sera torno a casa tardi mi collego e fo...fammi provare un 20 min di elo...

inizio a giocare a parte un mazzo pussycat // ulu watu ho trovato solo mono rescue...insomma morale della favola vinco 4 partite e ne perdo 3 di cui 2 in modo indegno causa random...una con kolos sono sicuro di vincere ma...non metto tutti i pilz che poteva esserci una remota possibilità di sconfitta, della serie 40 vs 64 perdo e....lui vince la partita...

altra volta perdo 2 random a fila dopo averne vinto uno in modo assurdo...e perdo la partita....

vabbè...

socate :D

Partitina al volo 2 min fa...secondo voi che mazzo ho trovato? Ahahahaha che scarsi liv 27 mono rescue....morto di terza carta AHAHAHAHA

parto io con kenny 2 pilz il coglione mi parte di alec 4 pilz mi fa 8 danni. poi mi gioca hax fino a 0 pilz per uccidermi di seconda carta, io ovviamente gli gioco methane fino a 3 pilz, lui more. poi mi gioca lea e io rispondo con kolos e schiatta come una cacata sotto un tir...

ma si possono vedere dei cazzoni così? :D

cmq...bannati i gheist prossima settimana se non cambiano le cose...che palle....

Tanek
27th January 2008, 13:54
Già :D

Cmq, per portare un esempio di quello che dicevo sopra, guardate questo:
http://www.urban-rivals.com/player/?id_player=41338&type=business

CrescentMoon
27th January 2008, 14:01
ieri sera torno a casa tardi mi collego e fo...fammi provare un 20 min di elo...

inizio a giocare a parte un mazzo pussycat // ulu watu ho trovato solo mono rescue...insomma morale della favola vinco 4 partite e ne perdo 3 di cui 2 in modo indegno causa random...una con kolos sono sicuro di vincere ma...non metto tutti i pilz che poteva esserci una remota possibilità di sconfitta, della serie 40 vs 64 perdo e....lui vince la partita...

altra volta perdo 2 random a fila dopo averne vinto uno in modo assurdo...e perdo la partita....

vabbè...

socate :D

Partitina al volo 2 min fa...secondo voi che mazzo ho trovato? Ahahahaha che scarsi liv 27 mono rescue....morto di terza carta AHAHAHAHA

parto io con kenny 2 pilz il coglione mi parte di alec 4 pilz mi fa 8 danni. poi mi gioca hax fino a 0 pilz per uccidermi di seconda carta, io ovviamente gli gioco methane fino a 3 pilz, lui more. poi mi gioca lea e io rispondo con kolos e schiatta come una cacata sotto un tir...

ma si possono vedere dei cazzoni così? :D

cmq...bannati i gheist prossima settimana se non cambiano le cose...che palle....
mmm ma dove e' scritto che sono in testa i gheist?io ho trovato solo la lista dei 3 possibili esclusi.

Tanek
27th January 2008, 14:19
Rotfl @ messaggio di gilda :sneer:

CrescentMoon
27th January 2008, 14:28
Rotfl @ messaggio di gilda :sneer:
l'ho messo io:sneer:

[edit] vorrei capire chi devo inculare per aver messo i dati di ts sul msg di gilda, quello e' il messaggio pubblicitario-.-
ieri ho bannato 4 persone che facevano i coglioni, non capivo dove avessero preso l'indirizzo, ora so-.-

Shub
27th January 2008, 16:27
mmm ma dove e' scritto che sono in testa i gheist?io ho trovato solo la lista dei 3 possibili esclusi.

i primi 3 clan dovrebbero essere quelli esclusi...quindi rescue nightmare e bangers

Tanek
27th January 2008, 16:33
i primi 3 clan dovrebbero essere quelli esclusi...quindi rescue nightmare e bangers
E ste info dove le vedi? :D

Edit: ho deciso il secondo clan: oltre a uppers (di cui ormai le ho tutte, tranne le CR), faccio i La Junta :nod:

Sintak
27th January 2008, 17:47
Ora sono in avanti i rescue, speriamo reggano che se bannano i gheist resto fermo una settimana :D

Comunque se volete giocare ELO andate nella stanza no random, altrimenti ha poco senso..

Comunque ho imparato a giocare contro i rescue, nelle ultime partite li ho battuti sempre meno una volta che ho giocato male io.

E comunque sto imparicchiando, adesso sono quasi a 1200 punti ELO, considerando che col solito mazzo non andavo solitamente oltre i 1080 :P

Sintak
27th January 2008, 17:51
Già :D
Cmq, per portare un esempio di quello che dicevo sopra, guardate questo:
http://www.urban-rivals.com/player/?id_player=41338&type=business

Ma che è 'sta roba? lol

Tanek
27th January 2008, 18:08
Eh vorrei capirlo anche io :D

Sintak
27th January 2008, 18:23

no, il primo clan è quello escluso, gli altri no

CrescentMoon
27th January 2008, 20:01
no, il primo clan è quello escluso, gli altri no
esatto.
Vengono riportati i primi 3 clan e alla domenica sera quello che e' andato meglio viene buttato fuori per la settimana dopo.
Io mi ci gioco la palla sx che saranno i rescue.

CrescentMoon
27th January 2008, 20:04
Eh vorrei capirlo anche io :D
boh a me sto tipo sa di cheater.
Mica per altro, ma che abbia 40k di comuni tutte uguali ci sta(se ha comprato millemila bustine), ma che abbia 10 copie di una cr proprio no.

Sintak
27th January 2008, 22:38
Ma Kolos? Carta nightmare liv. 5 7/4 potere:danno +6 con bonus stop avversario bonus?

Poco sgravata.. E' una carta nuova?

Lars
28th January 2008, 04:48
Ma Kolos? Carta nightmare liv. 5 7/4 potere:danno +6 con bonus stop avversario bonus?
Poco sgravata.. E' una carta nuova?

si' nuova ed e' na rottura di palle ...
il kill al primo turno funzia 9 volte su 10 sui niubbi ( e son sincero la sto usando anche io )

Cmq gratz gratz a me oggi ho finito nightmare e gheist ( collector escluse purtroppo ) !!

adesso vorrei farmi nuovo deck ma nn saprei ... dopo il night/ghey qualche consiglio??

ps : ho visto Deck proposé par 2CMP-deco - UrbanRivals.info (http://www.urbanrivals.info/fr/decks/Nightmare-GHEIST-Leader-59.html) secondo voi?

CrescentMoon
28th January 2008, 05:54
si' nuova ed e' na rottura di palle ...
il kill al primo turno funzia 9 volte su 10 sui niubbi ( e son sincero la sto usando anche io )
Cmq gratz gratz a me oggi ho finito nightmare e gheist ( collector escluse purtroppo ) !!
adesso vorrei farmi nuovo deck ma nn saprei ... dopo il night/ghey qualche consiglio??
ps : ho visto Deck proposé par 2CMP-deco - UrbanRivals.info (http://www.urbanrivals.info/fr/decks/Nightmare-GHEIST-Leader-59.html) secondo voi?
come idea di base quel mazzo e' caruccio, ma imho un leader non va bene, se esce ti ritrvoi con 2 carte senza bonus(a meno di trovare leadedr+3 carte stesso clan).
Il mio mazzo nightmare/gheist e' questo:

Gheist:
Leviatonn
Methane
Zero Dead
Platinum

Nightmare:
Hel
Dieter
Kenny
Kolos

Kolos e' una carta assurda, anche se non hai contro i niubbi.
Giocata di primo turno costringe l'altro o a consumare un sacco di pillz o a beccarsi 10 danni

Shub
28th January 2008, 08:06
Io kolos solitamente lo gioco di prima o seconda manche...dipende dalle carte che ho e da chi ho davanti.

Il mio mazzo è:

leviatonn
methane
zero dead
platinum
dieter
kenny
kolos
sheitane

solitamente apro di sheitane, di 1 pilz quindi 12 attacco, se passa bene, se non passa sticazzi solitamente l'altro si caca in mano e mi ci gioca un 4 pilz.
Se lo fa....e non fo danni vedo cosa mi gioca di seconda carta e quindi...se ho kolos...gli fo 10 danni...altrimenti gioco methane o kenny o leviatonn e di terza gioco kolos...spesso vinco.

i mazzi rescue li batti se hai carte buone o se chi li usa è un coglione, quindi...nell'80% dei casi vinci ma...se uno sa giocare...non ci sono cazzi..devi improvvisare :D

Lars
28th January 2008, 09:56
come idea di base quel mazzo e' caruccio, ma imho un leader non va bene, se esce ti ritrvoi con 2 carte senza bonus(a meno di trovare leadedr+3 carte stesso clan).
Il mio mazzo nightmare/gheist e' questo:
Gheist:
Leviatonn
Methane
Zero Dead
Platinum
Nightmare:
Hel
Dieter
Kenny
Kolos
Kolos e' una carta assurda, anche se non hai contro i niubbi.
Giocata di primo turno costringe l'altro o a consumare un sacco di pillz o a beccarsi 10 danni

ho il tuo stesso mazzo identico ....

Shub
28th January 2008, 15:09
che ne dite di sto mazzo tipo 2?

gheist // nightmare

methane liv 4 7/5 +2 danni stop potere
rolph liv 5 7/6 -2potenza min 4 stop potere
vladimir liv 5 6/7 -5attacco minimo 1 stop potere
xu52 liv 5 6/8 -8attacco minimo 2 stop potere
kolos liv 5 7/4 +6danni stop bonus
ielena liv 5 8/3 +1vita per danno stop bonus
estalt liv 5 5/8 -3potenza min 5 stop bonus
nistarok liv 5 8/5 -5danno min 3 stop bonus

direi DEVASTANTE :P

ha un problema....fai pochi punti se vinci 11 al massimo....ergo devo abbassare il livello o non vinci cmq i tornei...

Sintak
28th January 2008, 15:58
Ma che lameracci tutti con kolos nel mazzo (si rosico che non ho soldi per prenderlo :sneer:)

Comunque son convinto che lo bannano tempo zero..

Shub
28th January 2008, 16:02
si lo leveranno tempo poco...troppo devastante cmq non sto giocando elo adesso, provavo un bel type2 :D

cmq ora ho cambiato un pochino...

gheist//nightmare

methane
leviatonn
xu52
rolph
kolos
nistarok
sheitane
dieter

altrimenti ho la variante mono nightmare con leader

ambre
kolois
nistarok
estalt
kenny
dieter
hel (ho levato ielena meglio hel, perdo 2 punti in attacco ma guadagno 3 liv :D ergo spero di far più punti vincendo).

Tunnel
28th January 2008, 16:10
Suko abbestia QQ

Evildark
28th January 2008, 16:12
Suko abbestia QQ

logga msn che ho visto che mi hai addatohh!! :cry:

Shub
28th January 2008, 16:21
sto provando a levare pure kenny per metterci k cube o al massimo cerco una carta liv 2 buona di un'altro clan...voglio abbassare il liv del mazzo...

CrescentMoon
29th January 2008, 07:41
compro svethalna liv 1 in quantita' industriali, pago 200 clintz ognuna

Shub
29th January 2008, 07:46
e che ci fai :D

Shub
29th January 2008, 12:46
ma maremma merda pisciata sui muri, impestata di mosche, con le croste sul culo e tutti gli accidenti che gli possano venire...non vinco mai un cazzo di random!!!!! maremma maiala!!!

Sintak
29th January 2008, 13:17
compro svethalna liv 1 in quantita' industriali, pago 200 clintz ognuna

che hai scoperto un cheat? :sneer:

Shub
29th January 2008, 15:09
oggi in preda allo scazzo e alla noia del solito mazzo...mi son detto..sperimento.

ho fatto un nuovo mazzo tipo 1 la junta// ulu uatu o come si scrive:

burger liv 4 6/5 coraggio+3potere - +2 danni
dean liv 2 6/2 -3potenza avv. min 4 - +2 danni
uxoh liv 3 7/1 +1vita per danno - +2 danni
wardog liv 2 8/2 +2 danni

hikiyousan liv 5 8/5 +2 danni - +2 potenza
joan liv 3 6/1 danno=danno avv. - +2 potenza
nympheea liv 3 2/6 coraggio+3potere - +2 potenza
raas liv 3 5/4 stop avv. bonus - +2 potenza

tot liv 25

invece ecco un type 2

burger liv 4 6/5 coraggio+3potere - +2 danni
dean liv 2 6/2 -3potenza avv. min 4 - +2 danni
tank liv 3 6/3 stop avv. potere - +2 danni
wardog liv 2 8/2 +2 danni

hikiyousan liv 5 8/5 +2 danni - +2 potenza
joan liv 3 6/1 danno=danno avv. - +2 potenza
nympheea liv 3 2/6 coraggio+3potere - +2 potenza
tanaereva liv 5 (bannato in elo) 8/7 -2danno avv min 2 - +2potenza

totale liv 27

CrescentMoon
29th January 2008, 19:13
che hai scoperto un cheat? :sneer:
malfidenti:nod:
semplicemente e' una carta che mantiene il potere anche a liv 1 e mi permette di fare mazzi sgravati mettendola dentro:nod:

Tunnel
29th January 2008, 20:14
malfidenti:nod:
semplicemente e' una carta che mantiene il potere anche a liv 1 e mi permette di fare mazzi sgravati mettendola dentro:nod:
Son troppo niubbo per capire come possa esser sgravo fare un mazzo di svetl che fanno 1 danno ?
O è solo per ridurre il danno avversario ?

CrescentMoon
29th January 2008, 20:38
Son troppo niubbo per capire come possa esser sgravo fare un mazzo di svetl che fanno 1 danno ?
O è solo per ridurre il danno avversario ?
ti faccio un esempio
mazzo qualcosa/pussycat:

yayoi liv 4
svethlana liv 3
gwen liv 3
charlie 5
totale 15 punti, inutilizzabile in type 1

mazzo pussy con svethlana liv 1:

yayoi liv 4
svethlana liv 1
gwen liv 3
charlie liv 5
totale 13, ecco che hai un mazzo pussycat utilizzabilissimo e con carte ottime da tutti i punti di vista(svethalan fa solo 1 danno ok, ma puo' vincere 1 round per via del potere, quindi puo' essere giocata anche per vincere la partita).

Shub
30th January 2008, 08:30
infatti io uso joao nel mio mazzo tipo 1 ulu watu lajunta eheheh un 6/1 che costa 3 con bonus danno = danno avversario e potenza+2

:D

scusate ma sta carta secondo voi come funziona??

Nympheea liv 3 2/6 coraggio: potere+3 // potenza +2

quindi se la gioco dovrebbe diventare una 2+3+2 = 7 potenza

o il coraggio serve solo quando la gioco in attacco??

Tanek
30th January 2008, 09:47
Coraggio solo in attacco, sì :)

Tunnel
30th January 2008, 09:47
Comunque sinceramente il +pot mi pare un po' underpower. Nel random non ho mai visto passare tipo un 5+2 contro un 7. Oltretutto il +pot influisce nella moltiplicazione con i Pillz ? A me pare lo conteggi solo dopo, quindi non vorrei che al calcolo risultasse:
dmg=(pot_base*pillz)+pot_bonus

( tanek ma dopo le sukate con hattrick sfidi anche il andom di urban ? :D )

Tanek
30th January 2008, 09:52
Si, effettivamente sono un po' coglione eh :D

Shub
30th January 2008, 10:10
Comunque sinceramente il +pot mi pare un po' underpower. Nel random non ho mai visto passare tipo un 5+2 contro un 7. Oltretutto il +pot influisce nella moltiplicazione con i Pillz ? A me pare lo conteggi solo dopo, quindi non vorrei che al calcolo risultasse:
dmg=(pot_base*pillz)+pot_bonus

l'ho notato pure io..ma forse è solo la mia paranoia...cmq sia...non si vince un torneo..non c'è verso....secondo me TUTTI fanno i magheggi...

cazzo ho vinto 9 partite e ne ho perse 3...non ho vinto lo stesso...ma nemmeno classificato chissà come con 175 sono arrivato 48°

Tanek
30th January 2008, 10:11
l'ho notato pure io..ma forse è solo la mia paranoia...cmq sia...non si vince un torneo..non c'è verso....secondo me TUTTI fanno i magheggi...
cazzo ho vinto 9 partite e ne ho perse 3...non ho vinto lo stesso...ma nemmeno classificato chissà come con 175 sono arrivato 48°
A sto punto una sera ci mettiamo d'accordo anche noi, no? E poi facciamo a turno su chi deve vincere tra quelli che hanno partecipato.