Log in

View Full Version : [Browser card game] Urban rivals

Pages : 1 2 3 4 [5]

Brcondor
29th January 2010, 17:32
Ora devo studiare, ma appena ho tempo provo
tremorh gil onik rowdy 12*
Toro arkn Wardom zero dread
Btw, wardom è troppo forte, un 8-8 stop potere... onik è mooolto sottovalutato, un 8-5 tre stelle sbav.

Brcondor
29th January 2010, 17:35
oppure veenlye gil lolly tremorh Keanew onik rowdy peeler/hugo

Shub
29th January 2010, 17:44
si una partita senza yahoi se permetti avendo 3 damage dealer 2 stop e 2 carte potenzialmente pure loro dmg...il ferma potere me ne sbatto :D

DIO DEI LAMER cmq... trovo il 90% dei mazzi son rescue dopo scuola :sneer:

Lars
29th January 2010, 18:45
ma PD e PD
logo un vecchio mazzo di prova
La Junta-Ulu
Bruce
bryan
jane ramba
wardog
gabrielle
gaia
lulabee
nanook

mi dice NO ELO .. immagino x Bryan che sulla carta in alto piccolissimamente ha un roba "Px" ..

ma ndo' cazzo sta scritto PD dove son eliminate ste cazzo di carte ..
io clicco su eliminate dallo staff e nella lista NON C'E' BRYAN !!!

POI
sulle carte sfogliando la mia vecchia collezione noto che ongi tanto c'e' qualche simbolo del cazzoooo di fianco all'immagine generalmente lato dx in alto ...
che e' ??????

a me ste cose mi stanno sul cazzzzzoooooooo :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Brcondor
29th January 2010, 18:49
sn carte bannate in elo. Ci sn ban settimanali con un sistema di votazione e ban permanenti. Un tempo bannavano il clan del mazzo vincente, ora bannano 8 carte per una settimana.

Lars
29th January 2010, 18:52
sn carte bannate in elo. Ci sn ban settimanali con un sistema di votazione e ban permanenti. Un tempo bannavano il clan del mazzo vincente, ora bannano 8 carte per una settimana.

si si lo so sono vecchio giocatore ...

chiedevo : dove sta scritto la lista (nn la trovo.. o meglio trovo una lista ma effettivamente nn ci stanno allora tutte le carte )

http://www.urban-rivals.com/game/rules.php?show=elo

ps: qualcuno mi sa dire che sono quei simboletti sulla carta ????????? a fianco della fotoo

Brcondor
29th January 2010, 18:59
http://www.urban-rivals.com/game/rankings/elo.php

Lars
29th January 2010, 19:01
http://www.urban-rivals.com/game/rankings/elo.php

dove sta acritto che nn posso usare bryan ^_^ ?
minkia ste regole sono fatte di merda ... io vedo che bryan e' tra i premi ...

Brcondor
29th January 2010, 19:11
ma infatti bryan puoi usarlo. Cmq se vuoi un consiglio per l'elo, 1000==>1300 usa un mazzo con +- attacco, un montana easy easy, un rescue o quel che vuoi.
1300==> fin dove arrivi punta a qualcosa di più tattico, del tipo gheist root all star nightmare oppure uno diquesti e un clan con +- attacco. Il deck piu easy da giocare è il monomontana, seguito dal mono rescue.
Monomontana fallo così:
oscar
mona
prince jr
spiaghi
milovan
sharon
un 4 stelle a scelta fra: edd donnie griezzo
un 5 stelle a scelta fra: hugo avola don
Un mazzo un po' alternativo ma divertente è quello basato su don griezzo e hugo. Mettere due 5 stelle eun 4 stelle vuol dire stare schisci con le altre carte. Non è un montana molto comune, ma ti posso assicurare che rende.
Tipo don griezzo hugo mona prince jr filomena spiaghi ricardo.
E un mazzo lolloso, perchè con mani buone puoi vincere senza giocare quasi un plitz. Se hai in mano uno dei due 8 dmg ti basta che passi una carta random per poter segare il tuo avversario, chessò mona con 1 plitz se passa l'avversario nn sa piu che fare.

Lars
29th January 2010, 19:23
ma infatti bryan puoi usarlo. Cmq se vuoi un consiglio per l'elo, 1000==>1300 usa un mazzo con +- attacco, un montana easy easy, un rescue o quel che vuoi.
1300==> fin dove arrivi punta a qualcosa di più tattico, del tipo gheist root all star nightmare oppure uno diquesti e un clan con +- attacco. Il deck piu easy da giocare è il monomontana, seguito dal mono rescue.
Monomontana fallo così:
oscar
mona
prince jr
spiaghi
milovan
sharon
un 4 stelle a scelta fra: edd donnie griezzo
un 5 stelle a scelta fra: hugo avola don
Un mazzo un po' alternativo ma divertente è quello basato su don griezzo e hugo. Mettere due 5 stelle eun 4 stelle vuol dire stare schisci con le altre carte. Non è un montana molto comune, ma ti posso assicurare che rende.
Tipo don griezzo hugo mona prince jr filomena spiaghi ricardo.
E un mazzo lolloso, perchè con mani buone puoi vincere senza giocare quasi un plitz. Se hai in mano uno dei due 8 dmg ti basta che passi una carta random per poter segare il tuo avversario, chessò mona con 1 plitz se passa l'avversario nn sa piu che fare.

allora ...

si' ho capito .. e grazie dei consigli ( adesso provero mazzo montana .. in generale adesso ho fatto mono rescue molto classico .. dove mi manca solo da espare hax)

ma se carico un mazzo del cazzo e mi scrive NO ELO vorrei sapere il PERCHE' ..
sto semplicemente chiedendo DOVE trovo l'elenco delle carte che nn posso usare .. xke' stando all'elenco loro io sto mazzo
Bruce bryan janeramba wardog gabrielle gaia lulabee nanook
lo potrei usare .. mentre se lo carico mi dice NO ELO .. similmente x molti altrio mazzi ....

se guardi il link che mi hai postato ( = al mio ) le carte bannate e nn xmesse questa settimana sono altre

Lars
29th January 2010, 23:32
aggiornamento bugz
allora ..bug stupido .. caricando il mazzo se si e' su collezione ( e nn pro) BISOGNA SCHIACCIARE carica 2 volte x aggiornare valori e prerequisiti

... bug a parte , il servizio cmq va ...
io ho venduto la collezione dei bangers e gli all stars (Cr e rarissimi a parte) x finire 2 mazzetti : il Night-Skeelz e junta-ulu (ELO entrambi):fffuuu:

Brcondor
30th January 2010, 16:20
jyunta ulu in elo nn rendoni per nulla. L'unica carta davvero forte è ermeth dei la junta...

Brcondor
31st January 2010, 12:14
A volte succedono cose divertenti, come mettersi a giocare a scazzo in elo per avere i 2 crediti bonus e fare senza volerlo anche 190 pti in 40 min di torneo lol... ho perso 1 partita in 40 min

Lars
31st January 2010, 18:30
A volte succedono cose divertenti, come mettersi a giocare a scazzo in elo per avere i 2 crediti bonus e fare senza volerlo anche 190 pti in 40 min di torneo lol... ho perso 1 partita in 40 min

curiosita'..
che mazzo usi ?

Lars
1st February 2010, 01:53
cmq rispetto a 1 volta vedo in ELO molti mazzi differenti ...
cioe' saraì negli orari in cui gioco ma c'e' tanta gente che "prova" carte e mazzi ..

junta ulo lo sto provando xke' cmq diverte ... se nn vinco amen .. cmq devo finire di xparlo ..

unica cosa .. spesso anzi spessissimo mi scono 3+1 carte ... il 2+2 ormai e' rarita' ?! nn so come mai ! sfiga probabile :D

Brcondor
1st February 2010, 10:33
Uso
arkn briston leviatonn wardom (solo perchè toro era banned, ora li sostituisco i due 3 con zero dead e toro mi sa)
gil tremorh onik rowdy
La tattica è abbastanza semplice, 5-6 plitz su gil o tremorh se li ho in mano, metto poi pressione con carte che hanno +-attacco in modo da fargli giocare qualche altro plitz e finisco con wardom leviaton o onik.

Lars
1st February 2010, 16:57
ma nessuno della vecchia gilda wk21boyz mi regala qualche cartina ina ina ?!?!?! daiiiiiii ;) ;) ;) tanto nn ve ne fate nullissima ;) ( se ricominciaste a giocare vi rinfondo il dato ! )

Brcondor
1st February 2010, 17:04
se mi dici che carte ti servono te le presto io... se le ho:P

Brcondor
1st February 2010, 17:07
Ashley All Stars
Jessie All Stars
Marina All Stars
Randy All Stars
Robb All Stars
Striker All Stars
Kevin Bangers
Anibal GHEIST
Arkn GHEIST
Bristone GHEIST
Leviatonn GHEIST
Lin Xia GHEIST
Methane GHEIST
Miss Twice Cr GHEIST
Platinum GHEIST
Rolph GHEIST
Toro GHEIST
Wardom GHEIST
XU52 GHEIST
Z3r0 D34d GHEIST
Brandon Junkz
Dreen Junkz
Gil Junkz
Onik Junkz
Rowdy Junkz
Tremorh Junkz
Mitch La Junta
Ambre Leader
Bridget Leader
Eyrik Leader
Hugo Leader
Timber Leader
Timber Leader
Vansaar Leader
Vansaar Leader
Avola Montana
Don Montana
Edd Montana
Fabio Montana
Griezzo Montana
Milovan Montana
Mona Montana
Oscar Montana
Ottavia Montana
Prince Jr Montana
Sharon Montana
Spiaghi Montana
Eadh Nightmare
Endora Nightmare
Erzsebet Nightmare
Melluzine Nightmare
Mojo Nightmare
Nistarok Nightmare
Aktara Piranas
Dante Piranas
Hawkins Noel Piranas
Hawkins Noel Piranas
Kristin Piranas
Kristin Piranas
Kristin Piranas
Kristin Piranas
Kristin Piranas
Spycee Piranas
Wesley Rescue
Wesley Rescue
Wesley Rescue
Armand Roots
Arno Roots
Jeto Roots
Kiki Roots
Ratanah Roots
Rico Roots
Shakra Roots
Walden Roots
Yookie Roots
Corrina Sakrohm
GraksmxxT Sakrohm
Ingsthra Sakrohm
Murray Sakrohm
Na Boh Sakrohm
Nata Sakrohm
Nata Sakrohm
Oryon Sakrohm
Oryon Sakrohm
Petra Sakrohm
Phonos Sakrohm
SkrumxxT Sakrohm
TrinmkkT Sakrohm
Uranus Sakrohm
Wakai Sakrohm
Luis Sentinel
Rick Sentinel
Tobbie Sentinel
Tobbie Sentinel
Warren Ulu Watu
Samantha Uppers

Lars
1st February 2010, 17:21
Terry Cr All Stars
Blaaster Bangers
Chikko Cr Bangers
Endo Fang Pi Clang
Lihoi Chun Fang Pi Clang
Mini Mosu Fang Pi Clang
Otome Fang Pi Clang
Sakazuki Fang Pi Clang
Tatane Fang Pi Clang
Dacha Macha Freaks
Graziella Freaks
Kharl Freaks
Maamoon Freaks
Miss Ming Freaks
Nanastasia Freaks
Soushee Freaks
Vassili Freaks
Wolfgang Freaks
Zoltan Freaks
Bristone GHEIST
Brutox GHEIST
Dr Saw GHEIST
Erika GHEIST
Gheistling GHEIST
Igniss GHEIST
Leviatonn GHEIST
Lilith GHEIST
Methane GHEIST
Meyen GHEIST
Morlha GHEIST
Nina GHEIST
Platinum GHEIST
Rolph GHEIST
Vladimir GHEIST
Vryer GHEIST
XU52 GHEIST
Z3r0 D34d GHEIST
Acid DC Junkz
Akiko Junkz
Allan Junkz
Berserkgirl Junkz
Brandon Junkz
Bunny Junkz
Crystal Junkz
Dash Junkz
Flyer Junkz
Gibson Junkz
Gil Junkz
Kawan Junkz
Keanew Junkz
Malmoth Junkz
Nobrocybix Junkz
Onik Junkz
Otakool Junkz
Peeler Junkz
Perle Junkz
Tamy Junkz
Tremorh Junkz
Veenyle Junkz
Amiral Py Cr La Junta
Bruce La Junta
Bryan La Junta
Burger La Junta
Dean La Junta
Diego La Junta
Emeth La Junta
Gertrud La Junta
Jane Ramba La Junta
Leo La Junta
Mitch La Junta
Molly La Junta
Myke La Junta
Niki La Junta
No Nam La Junta
Python La Junta
Tank La Junta
Uxoh La Junta
Wardog La Junta
Winifred La Junta
Ambre Leader
Ashigaru Leader
Bridget Leader
Hugo Leader
Hugo Leader
Morphun Leader
Timber Leader
Timber Leader
Vansaar Leader
Vansaar Leader
Aldo Montana
Angelina Montana
Avola Montana
Don Montana
Edd Montana
Flesh Pimp Montana
Gary Montana
Giovanni Montana
Lino Borsa Montana
Mona Montana
Mort Bax Montana
Murphy Montana
Pino Montana
Prince Jr Montana
Ricardo Montana
Rosa Montana
Simon Montana
Zodiack Montana
Azgroth Nightmare
Candy Jack Nightmare
Cell Nightmare
Dieter Nightmare
Eadh Nightmare
Elixir Nightmare
Endora Nightmare
Erzsebet Nightmare
Estalt Nightmare
Glorg Nightmare
Hel Nightmare
Ielena Nightmare
K Cube Nightmare
Kenny Nightmare
Kolos Nightmare
Melluzine Nightmare
Mojo Nightmare
Nistarok Nightmare
Oshitsune Nightmare
Phyllis Nightmare
Sheitane Nightmare
Timmy Nightmare
Dante Piranas
Hawkins Noel Piranas
Katan Piranas
Alice Pussycats
Baby Q Pussycats
Charlie Pussycats
Clara Pussycats
Dolores Boss Pussycats
Ella Pussycats
Elly Mae Pussycats
Feelyn Pussycats
Gwen Pussycats
Meg Pussycats
Ninja Nyne Pussycats
Noon Steevens Pussycats
Sakura Pussycats
Svelthlana Pussycats
Tania Pussycats
Wanda Pussycats
Yayoi Pussycats
Alec Cr Rescue
Anita Rescue
Bobby Rescue
Denise Rescue
Elvira Rescue
Ghoub Rescue
Hax Rescue
Kerry Rescue
Larry Rescue
Lea Rescue
Lobo Rescue
Marco Rescue
Mark Rescue
Slyde Rescue
Steve Rescue
Tanner Rescue
Ataoualpet Roots
Ben Roots
Miken Moose Roots
Ogoun Kyu Roots
Sunnygoat Roots
Yaman Roots
Caciope Sakrohm
Globumm Sakrohm
Halley Sakrohm
Ingsthra Sakrohm
Lunatik Sakrohm
Oryon Sakrohm
Phonos Sakrohm
Pulsar Sakrohm
Thomson Sakrohm
Uranus Sakrohm
Amy Sentinel
Aurelia Sentinel
Carlos Sentinel
Copper Sentinel
Havok Sentinel
John Sentinel
Josh Sentinel
Klaus Sentinel
Luis Sentinel
Miranda Sentinel
Miss Chloe Sentinel
Rebecca Sentinel
Rick Sentinel
Robin Sentinel
William Sentinel
Zdrone Sentinel
Caelus Skeelz
Chiara Skeelz
Deebler Skeelz
Dwan Skeelz
Praxie Skeelz
Redra Skeelz
Chad Bread Cr Ulu Watu
Coraille Ulu Watu
Gabrielle Ulu Watu
Gaia Ulu Watu
Gaia Noel Ulu Watu
Hikiyousan Ulu Watu
Ice Jim Ulu Watu
Jeff Ulu Watu
Joao Ulu Watu
Lulabee Ulu Watu
Mac Hen Ulu Watu
Nanook Ulu Watu
Nympheea Ulu Watu
Rass Ulu Watu
Razor Ulu Watu
Sandy Ulu Watu
Tafa Ulu Watu
Warren Ulu Watu
Zack Ulu Watu
Beetenka Uppers
Bob Joby Uppers
Burt Uppers
Colin Uppers
Dorian Uppers
Elliott Uppers
Frankie Hi Uppers
Gina Glitt Uppers
Janine Uppers
Maeva Uppers
Mickey T Uppers
Mo DiFalco Uppers
Rubie Uppers
Samantha Uppers
Sydney Uppers
Tyler Uppers
Zatman Uppers
Zlatar Uppers

Lars
2nd February 2010, 20:15
Ma porca puttana vaccaaaaaa

capisco che e' da poc che sono ritornato a giocare e quindi nn ho ancora mano ..

ieri notte faccio sto deck in immagine , che poi nn e' che sia sta novita' immagino ce l'avranno in N mila = xke' e' una variante del cassico con Tremorh - Jay

http://i46.tinypic.com/kccoip.jpg

Ben dio ... mi sto prendo randellate immani !!!
esce sempre 3+1 mai caelus (ma lo fanno apposta ?! nn sono nabbo in matematica e posso certificare che statisticmente e' improbabile quello che mi sta accadendo) spessissimo gioico senza damage dealer ...

1) consigli su come giocarlo ?!
2) rimetto jay e tremorh ?! :fffuuu:

3) Brcondor che nick hai ingame :rain:
4) voglio aumentare un po' la collezione e vaffanculo ..
quindi se qualcuno ha smesso di giocare e mi vende le sue carte (a prezzo modico si intenda) mi pmemmi

Brcondor
2nd February 2010, 20:25
brcondor pure la...cmq con un 5 stelle e 2 4 stelle è verosimile avere mani con molto carte deboli... quindi o usi 2-3 stelle particolarmente forti o nn ne val la pena. Io ho un 5 e un 4, ma come due stelle o arkhn che il suo dmg lo fa(dato che nn soffre riduttori pussy escluse), o bristone che si è 1 ottimo riduttore ma fa sempre 4 dmg... veenly è 1 merda, ti nerfa troppo il mazzo, io l'ho sempre odiata sta carta. Io toglierei gibson e veemyle e metterei onik e tremorh... per me cosi il mazzo ti cambia un sacco. La parte skeelz è forte, ma tu considera che sfrutti il loro bonus contro due clan(root e gheist) e poche altre carte... per questo nn li ho mai giocati:P

Brcondor
2nd February 2010, 20:35
Prova il mio deck:
arkn briston leviaton wardom
gil onik tremor rowdy
Puoi provare poi con mille modifiche, dal togliere wardom e briston per 2 4 stelle(toro e annibal), usare altri 5 stelle(miss twicce cr è troppo forte). La parte junkz è be bilanciata. Ad ora, sono arrivato a 1100 perdendo una partita, poi ne ho pareggiate 4 contro mazz ostici e mie brutte mani e ne ho vinta un'altra.

Lars
2nd February 2010, 21:18
veenly è 1 merda, ti nerfa troppo il mazzo, io l'ho sempre odiata sta carta. Io toglierei gibson e veemyle e metterei onik e tremorh... per me cosi il mazzo ti cambia un sacco.

ok ... adesso provo con i tuoi cambiamenti ...

a proposito di Veemyle che e' si' abbastanza debole ma nel compenso a 2 * riduttore nn pessimo come potere va bene come filler IMO

ti chiedo invece una modfica fatta cosi' ( ti metto immagine cosi' e' piu' "visibile" ) ??? rimane Veemyle ma si compensa con Tremorh che e' un dito nel culo e pressa l'avversario e Jay che rafforza la parte Skee

http://i49.tinypic.com/5vzl7l.jpg

arkn briston leviaton wardom
gil onik tremor rowdy
(toro annibal)

si' .. sto mettendo da parte i Clintz x toro .. sicuramente mazzo fortissimo .. mi spiace ...
nn i piace arkn ecco proprio x questo sto cercando un settaggio "migliore" della parte ghei :D

scusa la domanda ma l'acronimo SOA in urban rivals x cosa sta ?!
ho capito che si riferiscono ai "annulla potere" "annull bonus" " annnulla sta minkia" ma nn so bene che significhi nello specifico !

Brcondor
3rd February 2010, 01:17
stop opponent ability mi pare. Veenyle il suo prob è che fa solo 1 danno, quindi puoi solo difenderti. E non è neanche un gran riduttore, come spiaghi ad esempio che si fa 1 danno ma ha 7 potenza bonus piu forte e moinimo 1(Spiaghi gli butti una pasticca e l'avversario deve arrivare a 26 att per farti dmg, e cmq dmg ridotto). Se nn ti piace arakhn butta zero dead dentro, 4 dmg e 7 di potenza. Ma arkhn è un po' il punto forte, sembra una carta di merda. Ma il mio mazzo è fatto per mettere pressione. Vinci la prma mano con gil o tremorh giochi arkhn e hai in mano rowdy o wardom. L'avversario che fa? Si prende 4 dmg? Sicuramente deve usare un plitz.E poi il ragnetto contrasta molto bene alcune carte, come rowdy ad esempio o i montana che sucano a bestia contro di lui(pensa oscar, o mona o prince jr). Tutto questo con due stelle. I miei mazzi li penso con una tattica dietro, non miro solo a sistemare piu carte forti che posso in base alle stelle. Figurati che sn riuscito a rendere na boh, una carta di merda, insostituibile con un deck(uranus na boh murray corrina wardom annibal leviaton bristone)

Shub
3rd February 2010, 09:37
io uso questo

http://img707.imageshack.us/img707/5655/mazzo.jpg (http://img707.imageshack.us/i/mazzo.jpg/)

mazzo puppapils o rendi pils con bonus offensivo e possibilità di chiudere in 3 mani su diverse carte.

Lars
3rd February 2010, 13:16
....

nn mi piace solo Taham .. ma effettivamente ha il suo senso ...
il col puppa pils avevo messo morphun ma taham effettivamente ha ruolo diverso del solo +pills

poi vedo shub che sei un mezzo dio in Urban Rivals ergo nn posso nemmeno permettermi di fare commenti ;)

ps: ma come azzo fai ad avere 101% della collezione ?! e' umanamente impossibile !!! :sneer: :sneer:

Brcondor
3rd February 2010, 13:22
A me nn piace. Se ha contro stop potere, si trova ad avere un 6-4(wardom due stelle con bonus è un 8-4) da 4 stelle o un 8-5 5 stelle. Poi cazzo peeeler è fortissimo, è confrontabile a mostri sacri di sto gioco ed è usabile in elo... quando metto un 5 stellle junkz è sempre peeler. Cmq per fare un ciuccia plitz piuttosto è meglio fare un biclan, tipo hawkins smokey tula selma(12*) gil tremorh rowdy gibson farei io

Shub
3rd February 2010, 15:06
Mi piace peeler ma preferivo un 8 potenza che con l'ideologia del mio mazzo appunto giocava sui pills.
Il problema del biclan, cosa che vorrei SEMPRE fare, è che veramente non so come mai..ma la % di 2+2 è veramente infinitesimale!!!

Su 10 scontri pure ieri, fatto un gheist ulu, il 2+2 uscito 2 volte e basta!!!

Mazzi gheist o roots e un li trovo....sinceramente in giro ci sta poca roba, Tahamm non piace molto manco a me ma ho basato il mazzo sul prendo e puppa pills.

Sto sperimentando pure un mono pirates ma mi convince poco..le 2 stelle fanno non so...

http://img697.imageshack.us/img697/6523/piratesa.jpg (http://img697.imageshack.us/i/piratesa.jpg/)

Brcondor
3rd February 2010, 15:16
tual è una della carte piu forti el gioco... boh nn è 1 rande scelta il deck che hai postato. Smokey è un must, katan sn 4 stelle sprecate.

Shub
3rd February 2010, 16:26
smokey non lo ho :D

katan è un 6/6 +2pills lo giochi fino a 4 pills e poi ritorni a 6, difficile che trovi gente che giochi di meno..ma quel mazzo mi prende poco, le 2 stelle fanno poco danno anche se danno o levano pills...se mi capita un match con 2 di quelle sono nella m...

Lars
3rd February 2010, 17:01
smokey non lo ho :D

katan è un 6/6 +2pills lo giochi fino a 4 pills e poi ritorni a 6, difficile che trovi gente che giochi di meno..ma quel mazzo mi prende poco, le 2 stelle fanno poco danno anche se danno o levano pills...se mi capita un match con 2 di quelle sono nella m...

io ho messo da parte un bel po' di clintz x mazzo pira ... ma ... nn so ... bellissime carte ma nn saprei un mono pira quanto mi ispirerebbe... (ho "solo" katan e smokey )

cmq concordo con te shub, che il 2+2 e' stranamente raro ...
gioco Ghey-Skee e me la cavo solo xke' il mazzo e' OP ..

-=Rho=-
3rd February 2010, 19:25
io sto giocando questo da quando ho ripreso e gira davvero bene , anche coi i pick 3+1 si riesce a gestire bene
http://img208.imageshack.us/img208/6893/93584484.jpg (http://img208.imageshack.us/i/93584484.jpg/)
Ho anche un ulu/roots di riserva ma lo uso poco .
Ovviamente solo elo .

Lars
4th February 2010, 00:09
allora ..abbandonata l'idea di fare collezione , ho tirato su 43K di clintz tenendo collezione di
Ghey
skee
night
ulu
junks
junta
rescue
+ collector varie
piranas sono in cantiere ..

come spendereste sti 43k ?
nn li tengo xke' so come sono fatto tra 1 mese mi passera' la scimmia ...

sto vagliando un T1 ELO survivor

ps: fatto mazzi + comuni con suddetti clan :sneer:

pss : installato U R x Iphone .... minkia MOLTO MEGLIO della versione x PC !!!!

Shub
4th February 2010, 08:55
eheheh fai te con il mio pc a lavoro un tempo giocavo a diritto ora flash che usano vo a 10km invece che 100000

Themix
4th February 2010, 10:19
Mi piace peeler ma preferivo un 8 potenza che con l'ideologia del mio mazzo appunto giocava sui pills.
Il problema del biclan, cosa che vorrei SEMPRE fare, è che veramente non so come mai..ma la % di 2+2 è veramente infinitesimale!!!

Su 10 scontri pure ieri, fatto un gheist ulu, il 2+2 uscito 2 volte e basta!!!

Mazzi gheist o roots e un li trovo....sinceramente in giro ci sta poca roba, Tahamm non piace molto manco a me ma ho basato il mazzo sul prendo e puppa pills.

Sto sperimentando pure un mono pirates ma mi convince poco..le 2 stelle fanno non so...

http://img697.imageshack.us/img697/6523/piratesa.jpg (http://img697.imageshack.us/i/piratesa.jpg/)

Sry un info..non gioco da n', ma quel "fiducia" di Dante quando si attiva :afraid:?
thx

Shub
4th February 2010, 10:43
Ci sono alcune skill che si attivano solo se:

STOP se ti fermano con blocca potere succede quello che ci sta scritto su stop.

RIVINCITA dopo che perdi uno scontro se giochi quella carta si attiva la rivincita.

FIDUCIA se una carta del game vince prima di dante, se dopo dante pure vince, si attiva il potere.

SUPPORTO che quando giochi la carta hai un bonus in base al numero di carte del game dello stesso clan della carta giocata.

Non mi ricordo altro ora.

Lars
12th February 2010, 16:28
http://i50.tinypic.com/29y4k82.jpg

ma come fa ad essere il deck della settimana ???????????!!!!!!!!!!!

magariiii........
io sono stato pwnato di brutto da deck N^x volte piu' devastanti di quello ..

poi caelus capisco che sia troppo forte .. ma cazzo nn capita in mano MAI ...
il rate di apparizione dovrebbe essere 50% ... sara' 20% .. e nn stiamo parlando di "effetto coda" .. ho calcolato !!!

metto la faccina randolk warpante vah che mi tira su il morale e mi fa venie una crisi epilettica se la fisso :randrosik::randrosik::randrosik:

Lars
10th March 2012, 01:39
ho ripreso a giocare dall'iphone mentre sono in macchina..

essendo un po' carenza di carte qualcuno dei vecchi wayneboyz regala/vende la sua collezione (se con carte decenti of course)..
quando ho cominciato nel 2008 avevo 95% collezione hehe adesso 25% ..........

Jiinn
10th March 2012, 18:58
io ho il 16% del totale e il 6% delle CR :D pensando al fatto che non ci gioco da 3 anni :D

Themix
14th March 2012, 10:49
Controllato oggi dopo n anni di inattività..mi han bannato praticamente tutto di quello che usavo in elo, kolos leviaton ecc..e smokey è diventato cr lol..poi non ricordavo di avere sto Dregn che vale vari kclintz lal.

Shub
14th March 2012, 11:13
Io dovrei riloggare...non lo fo da 2 anni almeno

Ok da avere praticamente finito la collezione con mancanti tutte le vecchie CR e 1pg normale..ora mi ritrovo con mezza collezione senza le vecchie CR le nuove CR qualcuna e le LD che un so cazzo sono...

Jiinn
14th March 2012, 12:24
ld sono le limited edition per chi completa alcune quest...

Shub
14th March 2012, 12:36
ahhh ok adesso caputo....cmq....40e per 1000credit...e ci prendi 3 box....prima 4...furbe ste merde :nod:

Jiinn
14th March 2012, 13:09
ahhh ok adesso caputo....cmq....40e per 1000credit...e ci prendi 3 box....prima 4...furbe ste merde :nod:

sono diversi, ora ci prendi 3 box che decidi tu, prima 4 arrandom...

edit:

cmq io per ora stò provando a reiniziare a giocare con questo deck:
http://imageshack.us/photo/my-images/829/47720639.jpg

ovviamente per i TQ

Lars
17th March 2012, 14:25
che sono i TQ ?!?!?!

no dai davvero .. qualcuno che nn ci gioca piu' mi vende la sua collezione ??
molti sono diventati CR , almeno ci faccio qualche clintz per farmi un paio di mazzi buoni ... piuttosto di buttare via 3 € per (capitato ieri) 3 pg che in totale non raggiungevo i 1000 clintz !!!!!!!

il gioco , sopratutto se giocato dall'iphone, ha il suo xke' ...
io tipo in 10 min dal pc preparo mazzo e controllo i present nuovi...
poi in coda in macchina in attesa negli uffici mentre cago :sneer: faccio partite...

costruisco tutto ELO ma come tornei elo cago il cazzo come 4 anni fa (sono iscritto dal 2008)

nick ITA Lars

Anak
17th March 2012, 14:30
Ci gioco anche io da 1-2 settimane ogni tanto..
Niente euro spesi, per un gioco così non ha senso. Quindi ho ancora l'80% delle carte scrause.. ma pian piano :confused:

70% vittorie su partite giocate è buono o fa schifo?

Jiinn
17th March 2012, 18:03
io manco avevo pagato a suo tempo :D
cmq 70% di partite vinte dipende dove, se in ELO oppure normale e se fai anche tornei :)

edit: ah TQ sono tornei quotidiani type 1 o 2 :)

Anak
17th March 2012, 18:13
io manco avevo pagato a suo tempo :D
cmq 70% di partite vinte dipende dove, se in ELO oppure normale e se fai anche tornei :)

edit: ah TQ sono tornei quotidiani type 1 o 2 :)

Le partite iniziali per fare il 15, poi tutte ELO con il type 1 e TQ, con un deck uppers.
Anche se ultimamente comincio a prendere delle sberle paurose, c'è una differenza abissale di personaggi al momento -_-

Brcondor
17th March 2012, 18:20
IO ogni tanto ci rigioco, ho sui 200k clintz per costruire il mazzo facendo compra vendita, piu qualche carta interessante. Anni fa ci nerdavo abbastanza,(avrò fatto un paio di mesi da 1 oretta al giorno), arrivando anche a risultati interessanti(soprattutto nei tq). Ora han bannato e stravolto tutto quindi non ho piu gran voglia. Ai tempi ci spesi un botto :P

Jiinn
18th March 2012, 21:05
io non c'ho mai speso soldi e i miei 4/5 tq al mese me li vincevo cmq...

ora c'ho perso la mano però :| all'ultimo tq fatto ho fatto solo 30o ç_ç

Anak
18th March 2012, 21:34
Più che mano c'è bisogno di fortuna e deck all'altezza.
Deck all'altezza senza spendere soldi in 1-2 settimane (ma mi sa neanche in 1 mese) non lo fai perchè le carte con poche stelle (2-3 stelle) che pwnano stanno un casino di clintz, e visto quanti ne guadagni vincendo na partita... -.- è praticamente impossibile.

Per quanto riguarda il culo, boh.. i "clan" sono na bella trovata, divertenti, e diciamo anche abbastanza equilibrati fra loro, il problema è che ogni clan c'ha qualche punto debole e quindi devi avere anche il culo di non incrociare troppi avversari che han proprio il deck che pwna contro il tuo tipo di deck.

Mi capitano partite dove perfecto facilmente perchè c'ho una netta superiorità (non di carte) come "strategia del deck", uso gli Uppers. E altre partite che son impossibili da vincere con il tip odi deck che ho io.

Cmq a mia modesta opinione, da giocatore molto inesperto perchè gioco da pochissimo, e pochissimo, i clan più ostici sono i resque, i montana, e anche quelli che han come bonus il +2 danno (non i P fanq blabla, gli altri, fondamentalmente per le carte, gente che fa 8-10 danni + 2 di bonus, in pratica a momenti possono pure oneshottarti. )

Nei TQ ne ho fatti 6-7 finora e il max che son riuscito a fare con le carte scrause che ho è il 278° posto. Ma secondo me devi avere anche il culo di avere gente sveglia dall'altra parte, e non gente che perde tempo assurdo. Cioè ho fatto TQ che durano 1 ora di 5-6 partite mi pare. Come cazzo farò mai ad arrivare a 300-400 punti come sono i primi in classifica non lo so lol.

Lars
18th March 2012, 22:48
io nn so voi ma trovo gente di lv 50-60 che ci mette un sacco di tempo a decidere :
o lo fanno per sfinirmi
o sono bimbi minkia che nn hanno cazzo da fare

bene o male io cerco di essere rapido nel gioco:
anche se nn hai occhio molte volte al 3° turno ti accorgi se hai chanche o no di vittoria (lo stesso vale per l'avversario)

io purtroppo TQ poco o nullla xke' gioco da telefono quando ho 5 minuti...

sinceramente ho spesucchiato sia all'epoca sia adesso (nn pensate cifre astronomiche ma 3 € qua 3€ la' si fa presto) ed ho mazzi senza compromessi ...
adesso sto giocando un junta-ulu perche' voglio la carta LD della Junta ...

Cercavo qualcuno che mi vendesse la vecchia collezione xke' mi piacerebbe , per collezionismo, colmare alcuni clan che non ho mai avuto (io ho solo Ghey Night Junta Ulu.. mi sono fatto poi deck top Piranas & Vortex a prova)
e non ha senso regalare soldi ad UR quando c'e' un mare di gente che nn gioca piu'

Brcondor
18th March 2012, 23:28
I tq sn stra-tattici: proprio perchè non sai mai chi hai davanti e quanto tempo ci metti devi cercare di chiudere sempre o quasi con 2 carte(e quindi avere un sacco di carte che fanno 6 danni). Devi anche cercare di finire con qualche plitz. In base al mazzo che hai davanti devi capire se è uno serio( e quindi punta anche lui alle 2 vittorie secche) o se è un bimbominchia e regolarti. 300-400 punti li fai avendo il culo di incontrare tutta gente che nn fa perdere tempo e avendo culo con le mani.
A me piaceva un sacco survivor, ero anche arrivato nei primi 10 una settimana: un bel mazzo sakhrom(con i due -5 danni e eris)+ ambre + ongh askaii Niva e il serpente(non mi ricordo il nome). Con i 3 riduttori in mano mi bastava vincere un singolo scontro :P. E' stato un mazzo fortissimo che perdeva solo contro gente con mazzi esagerati.

Jiinn
19th March 2012, 00:02
nei tq infatti il brutto è giusto quei primi 2/3 game... io chiudo sempre o quasi alla seconda carta a volte OTK però devo vedere se il tipo è nabbo o ha pescato male...

quando cominci a vincere trovi gente che vuole andare veloce e quindi ti fai anche 430 punti :)

Lars
19th March 2012, 04:04
9267

qualche miglioramento?
da considerare che uso JUNTA per prendere la carta LD (naja mi pare si chiami) ...
il deck nn e' male ma xdo di piu' dello stimato.

Sopratutto nn mi abituo ai TQ ELO x cui l'avevo progettato

Avevo previsto questa (ed un paio di altre varianti) variante al full JUNTA per la flessibilita'...
se c'e' qualche combo piu' efficacie sono aperto anche a clan che di solito nn userei (nn importa il costo)

Shub
19th March 2012, 09:00
con sto mazzo secondo me hai un grosso problema naginata o la giochi come prima carta o ha poco senso...cmq sia dovrei vedere ma sono sicuro che hai qualcosa di meglio di eddie con 4 stelle come ulu....

se fai mono junta io ci metterei un leader e carte che ti danno possibilità di kill a seconda mano

Anak
19th March 2012, 10:43
sto provando i Fang Pi ed effettivamente anche avendo carte scrause pwno la maggior parte delle volte, e in 2 turni.

Con gli uppers mi era quasi impossibile vincere in 2 turni.

Shub
19th March 2012, 10:48
ovvio, gli uppers non sono un clan fast kill come i fang pi o i junta... :D

Anak
19th March 2012, 10:53
Si a parte questi 2 che han il +2 danno come bonus e quindi son agevolati. Ma il mio prob è che ho le carte scrause. Perchè ci sarebbero carte uppers anche dannose, invece ho solo mezze seghe, ma quando iniziai giocavo di bluff e sfinimento, e il -10 attacco mi faceva vincere appunto il 70-75% delle partite. Il problema è che dovevo usare tt e 4 le carte, e attendere che gli avversari fan tutti le mosse. Stamattina ho fatto un mono Pi fanq + 1 leader (e 2 carte a caso inutili, perchè non ho 8 p fan clan e su 6 partite ne ho vinte 5, 4 di queste in 2 turni. Quindi son sicuramente migliori sotto questo punto di vista. Sto usando il leader che mi da +6 attacco, anche se sn indeciso con quello che da + 1 danno.. ma visto il dps che c'ho forse non è così importante.

Shub
19th March 2012, 10:56
appunto meglio che usi il +6 attacco o se hai ancora meglio la leader che da +3 potenza cmq se fai le missioni o aumenti di livello ti da dei leader a gratis

Anak
19th March 2012, 11:11
appunto meglio che usi il +6 attacco o se hai ancora meglio la leader che da +3 potenza cmq se fai le missioni o aumenti di livello ti da dei leader a gratis
leader che da +6 potenza non lo ho. Ma è sgravatissimo +3 potenza o_O

Shub
19th March 2012, 11:15
+6 attacco è quello che hai, il tipo con la palla da carcerato
la tipa che da +3 potenza solo in attacco è femmina...ora non posso aprire urban i mi crasha il pc...ma da +3 potenza solo quando attacchi

quindi se una carta ha 6 potenza, se la usi in attacco diventa 9 se invece la usi in difesa rimane 6.

Mentre il tipo che da +6 attacco il bonus lo da sempre.

ok trovato su wiki...

tu hai hugo leader che ti viene dato di pacco al liv 15
quella che dico io si chiama ambre e te la danno al 35

ecco l'elenco

Livello Carta Potere
05 Timber squadra: +1 danno
10 Vansaar squadra: Xp +90%
15 Hugo squadra: +6 attacco
20 Bridget +1 vita per turno
25 Ashigaru contrattacco
30 Eyrik squadra: -1 potenza avversario, min. 5
35 Ambre squadra: coraggio +3 potenza
40 Eklore -1 pillz avversario per turno, min.5
45 Morphun +1 pillz per turno
50 Vholt squadra: -1 danno avversario, min. 4

Anak
19th March 2012, 11:19
+6 attacco è quello che hai, il tipo con la palla da carcerato
la tipa che da +3 potenza solo in attacco è femmina...ora non posso aprire urban i mi crasha il pc...ma da +3 potenza solo quando attacchi

quindi se una carta ha 6 potenza, se la usi in attacco diventa 9 se invece la usi in difesa rimane 6.

Mentre il tipo che da +6 attacco il bonus lo da sempre.
Ho capito.

Si ho sbagliato a scrivere.
Quello con + 6 attacco lo ho, so come funziona.
Quella con +3 potenza no, ma se funziona solo i nattacco diventa meno sgravata, anche se forse è comunque migliore, dovendo io fare dps veloce.

Shub
19th March 2012, 11:35
se tu killi in 2 mosse lo fai sicuramente con 1 in attacco quindi avresti una carta con +3 potenza....se il kill lo metto in una carta da 8 parti con un 11 potenza che schifo e un fa... :D

Anak
19th March 2012, 11:36
se tu killi in 2 mosse lo fai sicuramente con 1 in attacco quindi avresti una carta con +3 potenza....se il kill lo metto in una carta da 8 parti con un 11 potenza che schifo e un fa... :D
infatti :nod:

Jiinn
19th March 2012, 11:46

scherzi shub vero? :D

Dorian, Rubie,Oxen,Nellie, Jackie CR.... bastano 2 di queste dentro e chiudi in 2 turni...

mi sarà capitato 1 volta su 20 di non beccarne almeno 2 di questi.... e passano quasi sempre...

Shub
19th March 2012, 11:49
se uno è coglione subisci un fastkill con gli uppers... e poi hai detto cotica...dorian 20k clints rubie mi pare pure, jackie è una cr...e lui non può averla, nellie e oxen un li ricordo..forse non li ho

i fang e i junta sono tutti anche le carte piccole con danno elevato...

Anak
19th March 2012, 12:01
scherzi shub vero? :D

Dorian, Rubie,Oxen,Nellie, Jackie CR.... bastano 2 di queste dentro e chiudi in 2 turni...

mi sarà capitato 1 volta su 20 di non beccarne almeno 2 di questi.... e passano quasi sempre...
Non ne ho neanche 1. Come dicevo non è il clan scarso, sono le carte che ho io che son scrause xD
Dorian solo ho, se è quello che fa 5danni + 3 come potere (8 danni). Infatti quando mi usciva vincevo quasi sempre, anche se comunque molte volte nn basta, devi averne almeno 2 che fan quel dps.
Cioè da quel che ho visto io è che quando vinci il primo turn ofacendo 7-8-9-10 danni, poi l'avversario è messo in condizioni molto disastrose, anche se ha + clintz, perchè non può mai sapere se l'altro vuole chiudere al secondo turno utilizzando i clintz restanti e shottandoti, oppure fa un bluff, quindi se se la gioca bene, o vince al secondo turno, o al secondo bluffa e al terzo vince con i clintz restanti.

Con gli uppers avendo solo Dorian (che nn mi usciva mai tralaltro), anche facendo quegli 8 danni, poi nei tornei per togliere altri 6 danni sudavo -.- perchè le 2 e le 3 stelle SCRAUSE facevano 2 e 3 danni -.-
Quindi tipo quando incontravo i Junta potevo vincere pure 2 round che tanto al terzo mi distruggeva con carte random da 8+2 danni lol.

Jiinn
19th March 2012, 12:02
sono diversi, ora ci prendi 3 box che decidi tu, prima 4 arrandom...

edit:

cmq io per ora stò provando a reiniziare a giocare con questo deck:
http://imageshack.us/photo/my-images/829/47720639.jpg

ovviamente per i TQ

questo è il mazzo che stò usando ora per TQ type 2...

edit: maremma maiala... spe che lo ricerco e lo riposto su imageshack

http://i42.tinypic.com/xeha8.jpg

Shub
19th March 2012, 12:06
meglio zatman di frankie

Jiinn
19th March 2012, 12:14
non posso usare zatman perchè già jackie mi tira giù punti nei TQ, se uso 2 elo banned non riesco ad arrivare nelle posizioni alte, già provato e infatti ho usato il fake di zatman :D

Anak
19th March 2012, 12:16
questo è il mazzo che stò usando ora per TQ type 2...

edit: maremma maiala... spe che lo ricerco e lo riposto su imageshack

http://i42.tinypic.com/xeha8.jpg
ok di quel mazzo c'ho solo le 2 carte scrause Harold e Frankie.
E Dorian lo confondevo, dei forti non ho nessuno, neanche lui, ho tyler, 5+3 danno.
Quindi figurati :sneer:

Shub
19th March 2012, 12:19
non ci pensavo ai punti elo giusto....

avessi voglia mi metterei a rifare qualche mazzo mo vedo...

Jiinn
19th March 2012, 12:40
non ci pensavo ai punti elo giusto....

avessi voglia mi metterei a rifare qualche mazzo mo vedo...

io prima giocavo questo, ma avendo 2 elo banned mi ha fatto perdere un paio di TQ arrivando secondo o terzo per 10 punti ..... e quindi ho capito che 2 elo sono troppe :D

http://i42.tinypic.com/2zoluti.jpg

Lars
19th March 2012, 12:53
con sto mazzo secondo me hai un grosso problema naginata o la giochi come prima carta o ha poco senso...cmq sia dovrei vedere ma sono sicuro che hai qualcosa di meglio di eddie con 4 stelle come ulu....

se fai mono junta io ci metterei un leader e carte che ti danno possibilità di kill a seconda mano

1)ok ..
io la mettevo xke' se parti con quella :
o l'avversario xforza deve fare muro (o cmq si becca danni e xde pillz)
eddie a me piaceva xke' e' cura da 2 max 13 .. se me la si lascia passare al 1 turno 1 su 2 ho vinto solo per quello

probabilmente il mazzo soffre anche per questo:
se pesco eddi e naginata insieme , ho buchi in gestione game...
segui il tuo consiglio e vedo che fare

2)
di mono junta ne ho 3 in sviluppo ...ma nn riesco a perfezionarlo (parlo sempre di TQ ELO)
9268
in questo contesto naginata forse ha piu' senso ma bryn e' utile solo x chiudere subito (cioe' naginata+bryn ed hai chiuso)

3)
ma scusate .. io giocavo sempre ELO e dei TQ ricordo poco...
ma se io gioco un TQ typeELO , posso o nn posso metterci dentro carte ELOban ?
cioe' il discorso dei 2 pti in meno vale per le carte settimanalmente bannate o per quelle con ban fisso ??
dalle regole nn si capisce un cazzo a riguardo ... non capisco il senso di fare uun TQ modalita' ELO ma dove le carte ELO, se vuoi, puoi mettercele !!

Cmq mi hanno sbloccato leviaton sta settimana quindi vogrrei provare un ghei-junta :sneer:

4) io ho sempre giocato e gestito da sito ma esiste uan piattaforma sviluppata da terzi per giocare ed amministrare il mazzo?
lo chiedo xke' in velocita' stamattina ho visto questo link (http://www.urban-rivals.com/api/developer/) sul sito ufficiale ..

Shub
19th March 2012, 13:09
io ai suoi tempi usavo il nightmare gheist....era secondo me una combo devastante...

4 carte blocca potere e bonus...oltre a carte duokill...ma mo so tutte bannate :P

Anak
19th March 2012, 13:16
io ai suoi tempi usavo il nightmare gheist....era secondo me una combo devastante...

4 carte blocca potere e bonus...oltre a carte duokill...ma mo so tutte bannate :P
Buono si, ma ho riflettuto diverse volte a questa cosa.
Ma se come bonus hai blocca bonus, e come potere hai blocca potere (o viceversa non mi ricordo), si evince che per essere superiore deve avere statistiche migliori delle carte di altri clan, altrimenti tu blocchi bonus e potere agli avversari, ma di fatto non li hai neanche tu, siete pari.
Tralaltro ci son carte che si attivano proprio quando gli blocchi potere o bonus, o che han protezione a potere o bonus.
Quindi in conclusione ho ritenuto sta combo molto forte, però poi riflettendoci ho pensato che in realtà non è poi così devastante, ma non l'ho mai provata.

Shub
19th March 2012, 13:19
Infatti io li usavo 2 anni fa...mo non saprei come sono :D ho rifatto qualche partitina così...ma sempre usando un mazzo mono junkz...senza manco un leader...che nno mi fa voglia rivederlo, rigorosamente t1 che avevo fatto 2 anni fa...

Lars
19th March 2012, 13:47
9269

questo mazzo e' ottimo
a parte leviaton che viene bannato sempre....
Janice la vorrei rimpiazzare .. ma nn so con cosa ... non ho problemi a reperire alcuna carta ma proprio nn saprei quale....

il duo janice-felicia l'ho copiato da un present pubblico [la parte ghey e' ovvia]
in generale il mazzo rulla .. niente da dire ... 4se il migliore che ho ...

Cmq continuo a prendere bastonate con junta che rimangono una passione :sneer:

Jiinn
19th March 2012, 14:32
Buono si, ma ho riflettuto diverse volte a questa cosa.
Ma se come bonus hai blocca bonus, e come potere hai blocca potere (o viceversa non mi ricordo), si evince che per essere superiore deve avere statistiche migliori delle carte di altri clan, altrimenti tu blocchi bonus e potere agli avversari, ma di fatto non li hai neanche tu, siete pari.
Tralaltro ci son carte che si attivano proprio quando gli blocchi potere o bonus, o che han protezione a potere o bonus.
Quindi in conclusione ho ritenuto sta combo molto forte, però poi riflettendoci ho pensato che in realtà non è poi così devastante, ma non l'ho mai provata.

sono infatti mazzi antimetagaming e usati quando il metagaming è basato su mazzi dove i personaggi vincono appunto basandosi sui bonus associati....

un mazzo ottimo per iniziare per chi ha pochi clintz è il montana oppure il rescue :)

Jiinn
19th March 2012, 14:34
9269

questo mazzo e' ottimo
a parte leviaton che viene bannato sempre....
Janice la vorrei rimpiazzare .. ma nn so con cosa ... non ho problemi a reperire alcuna carta ma proprio nn saprei quale....

il duo janice-felicia l'ho copiato da un present pubblico [la parte ghey e' ovvia]
in generale il mazzo rulla .. niente da dire ... 4se il migliore che ho ...

Cmq continuo a prendere bastonate con junta che rimangono una passione :sneer:

il mazzo è buono ma non competitivo per vincere nei TQ in quanto ti mancano carte per chiudere i game in 2 turni... :(

Lars
19th March 2012, 16:32
il mazzo è buono ma non competitivo per vincere nei TQ in quanto ti mancano carte per chiudere i game in 2 turni... :(
consigli ?

Jiinn
19th March 2012, 17:18
mazzo mono rescue:

Anita - Aurora - Elvira - Krash - Slyde - Steve - Pastor - Lea

patisci solo con mazzi antimeta o con mazzi che hanno stop bonus :)

Anak
19th March 2012, 17:37
mazzo mono rescue:

Anita - Aurora - Elvira - Krash - Slyde - Steve - Pastor - Lea

Vabe ma i Resque sono un po' come i teurghi su DAoC :sneer:

Jiinn
19th March 2012, 17:40
Vabe ma i Resque sono un po' come i teurghi su DAoC :sneer:

se vuoi fare buoni / ottimi risultati in TQ Elo sono il clan più facilmente gestibile vs tantissime soluzioni

Anak
19th March 2012, 17:51
se vuoi fare buoni / ottimi risultati in TQ Elo sono il clan più facilmente gestibile vs tantissime soluzioni

perchè i teurghi no? asd

Jiinn
19th March 2012, 17:58
perchè i teurghi no? asd

eh la cosa ottima del bonus rinforzo dei rescue è che praticamente ti eviti 1/2 pilzate sicure a scontro...

Brcondor
19th March 2012, 18:39
fuori naginata e archibald. Dentro bryan e trish. Fuori winston dentro l'8 4 2 stelle(nn ricordo il nome).
Cosi hai 1 stella bonus da investire negli ulu. Loro nn li conosco e nn posso aiutarti, io li toglierei per un clan + 8 att.
Secondo me per il tq il clan forse più forte(da giocare cmq in coppia e non in mono) sono gli uppers: a meno che non abbian bannato altre nmila carte, ci sono abbastanza carte giocabili. Samantha Oxen Zatman(se non è bannato) il 5 6 - 3 power avversario da 4 stelle. Da accoppiare con un altro + att per vincere usando pochi clintz

Jiinn
19th March 2012, 20:07
fuori naginata e archibald. Dentro bryan e trish. Fuori winston dentro l'8 4 2 stelle(nn ricordo il nome).
Cosi hai 1 stella bonus da investire negli ulu. Loro nn li conosco e nn posso aiutarti, io li toglierei per un clan + 8 att.
Secondo me per il tq il clan forse più forte(da giocare cmq in coppia e non in mono) sono gli uppers: a meno che non abbian bannato altre nmila carte, ci sono abbastanza carte giocabili. Samantha Oxen Zatman(se non è bannato) il 5 6 - 3 power avversario da 4 stelle. Da accoppiare con un altro + att per vincere usando pochi clintz

io per le tq elo gioco uppers montana ogni tanto

Lars
20th March 2012, 00:00
Cosi hai 1 stella bonus da investire negli ulu.

fatto cosi' circa come mi hai indicato ...
x quanto riguarda quel +1 alle ulu , ho fatto una follia ed ho preso Numar che e' buona carta ma 55k clints sono un po' tanti lol (considerando che circa e' come Zack)

Jiinn
20th March 2012, 00:31
io mi sono appena fatto exnovo il mazzo..... sono andati 150k in carte nuove, ma praticamente di vendita ho fatto solo dahlia che sinceramente non mi fregava niente di avere :D

http://i43.tinypic.com/33th63t.jpg

primo mazzo TQ elo che mi faccio :)

con la differenza che invece di Cortez ho preferito Taylor, ma in caso lo switcho, li ho comprati entrambi per sicurezza :P

Brcondor
20th March 2012, 02:51
Il senso di un mazzo tq è 1 altro. Carte con + vita, - danni, veleno servono a una sega. I tq elo nn li ho mai giocati, quanti pv hai? Se ne hai 14, quel che ti dico nn ha senso, se ne hai 12, cerca di mettere almeno 5 carte che facciano in un modo o in un altro 6 danni

Brcondor
20th March 2012, 02:56
Bello vedere che han fatto blaaster cr, che lo pagai 15k e ora ne vale 90 di k,.
Ho caricato il mio vecchio mazzo, manco me lo ricordavo. NMa spacca da morire, mo ve lo posto:
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2230951
Con randy e robb nn bannati, gli all star sn un clan forterrimo

Lars
20th March 2012, 06:47
Bello vedere che han fatto blaaster cr, che lo pagai 15k e ora ne vale 90 di k,.
Ho caricato il mio vecchio mazzo, manco me lo ricordavo. NMa spacca da morire, mo ve lo posto:

vorrei provarlo.. son proprio clan che nn conosco ...

ti mostro il mio ... http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2231010
ripeto sempre : Junta sono il mio MUST del momento .. mi sono fissato di finire la mission di NAJA LD
Sto lavorando anche su un full Junta divertente ma niente degno di nota.

PS: tirar su un mazzo e' una gran rottura mi sono trovato a expostare i dati in excel per lavorare meglio .. mi pare impossibile nn esista un client o sito che aiuti nella fase di conmposizione del mazzo...
faccio un esempio...
se voglio mettere le carte in ordine di star o di attacco o di X fattori .. come minkia faccio se nn con excel ?

Lars
20th March 2012, 06:48

vorrei provarlo.. son proprio clan che nn conosco ...

ti mostro il mio ... http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2231010
ripeto sempre : Junta sono il mio MUST del momento .. mi sono fissato di finire la mission di NAJA LD
Sto lavorando anche su un full Junta divertente ma niente degno di nota.

PS: tirar su un mazzo e' una gran rottura mi sono trovato a expostare i dati in excel per lavorare meglio .. mi pare impossibile nn esista un client o sito che aiuti nella fase di conmposizione del mazzo...
faccio un esempio...
se voglio mettere le carte in ordine di star o di attacco o di X fattori .. come minkia faccio se nn con excel ?

Brcondor
20th March 2012, 09:55
Puoi farlo con la mia collezione pro, senza problemi:P.
La parte La junta è molto forte, ma nn capisco perchè fissarsi con gli Ulu: fan cagare :P.
Carte la junta per un mono ce ne son abizzeffe(io il record in elo, 13xx lo feci con un mono la junta):
Thormund è fortissimi in un mono ed è un ottimo muro
Ray è una 5* molto forte
Gatline è una buona 4 stelle
winston in un mono ha un suo perchè.
Metti le tue 4 carte la junta con queste 4 e hai fatto un mazzo più forte di quello con gli ulu :P

Jiinn
20th March 2012, 10:53
Il senso di un mazzo tq è 1 altro. Carte con + vita, - danni, veleno servono a una sega. I tq elo nn li ho mai giocati, quanti pv hai? Se ne hai 14, quel che ti dico nn ha senso, se ne hai 12, cerca di mettere almeno 5 carte che facciano in un modo o in un altro 6 danni

elo parti con 14 punti vita :)

il deck è considerato uno dei più forti deck elo che siano mai stati fatti. Tieni conto che hai carte che anche se perdi riesci comunque ad andare in vantaggio...
il potere dei vortex è veramente devastante..... pilzi 6 su un dregn... se passa fai 8 danni, se non passa riprendi 4 pilz.... cortez fà un -10 (-12 virtuale).... c wing è fantastico..... pilzi 3 e se passa 3 danni.... se non passa fai 2 danni + recuperi 2 pilz e chiudi al turno dopo............. se hai o dregn o cortez in mano hai praticamente vinto all'80%

Themix
20th March 2012, 11:58
Ma i piranas e nightmare sono ancora competitivi in elo? all'epoca giocavo piranas/nightmare o nightmare/gheist.
Bei tempi dell'otk con kolos qq

In caso, un esempio di deck di questi archetipi?
Thx

Jiinn
20th March 2012, 12:22
Ma i piranas e nightmare sono ancora competitivi in elo? all'epoca giocavo piranas/nightmare o nightmare/gheist.
Bei tempi dell'otk con kolos qq

In caso, un esempio di deck di questi archetipi?
Thx

per piranas non saprei, ma per i nightmare gli hanno segato le gambe con molti ban, perlomeno per l'elo

Shub
20th March 2012, 13:06
I Nightmares mi sembra che li hanno massacrati...levando ennemila carte per l'elo...sono ormai inutili.

Io ora stavo provando a finire la missione junta bangers....ma ho un mazzo scarso e insomma non mi va poi così bene...vedremo :D

Brcondor
20th March 2012, 13:35
I vortex li ho giocati abbastanza, son molto forti ma anche un po' prevedibili. Cwing è la carte più forte del gioco ma ti condiziona tantissimo secondo me. Ora sto provando una combo all star sakhrom che spacca(stella murray e corina secondo me son 3 carte molto forti)

Jiinn
20th March 2012, 13:46
I vortex li ho giocati abbastanza, son molto forti ma anche un po' prevedibili. Cwing è la carte più forte del gioco ma ti condiziona tantissimo secondo me. Ora sto provando una combo all star sakhrom che spacca(stella murray e corina secondo me son 3 carte molto forti)

in realtà vortex, zerk è una combo tutto tranne che prevedibile :D dipende sempre come li giochi (carne da macello oppure da sfondamento :D)

nortis
20th March 2012, 14:55
http://desmond.imageshack.us/Himg403/scaled.php?server=403&filename=immagineom.png&res=medium
io avevo sto mazzo qua, apparte che mi han bannato 1 in elo, cosa cambiereste? ho provato dopo annoni a far 2 partite e qualcuna la vinco anche dai..

nessun preset, me lo ero studiato tutto solo, forse il problema è quello :rotfl:

Brcondor
22nd March 2012, 10:52
Finalmente ho fatto un mazzo che mi piace... ci ho messo un po' ma ora son soddisfatto(e mi sn vinto 6 incontri di fila)
Bryan Thormund Wardog Whyre
2 stop potere, un bel muro da 8-9-10 di potenza, wardog che è una carta fortissima. Buoni danni e ottimo supporto
Dreghn Dea C-wing X-0DUS
potenza bruta, un altro stop potere che nn fa mai male,un'altra due stelle fortissima, una carta come dea che per esser battuta va quasi sempre plitzata e può essere usata per recuperare plitz oppute con 3 plitz fissi: 5 danni per 3 plitz ne val la pena, se l'avversario la contrasta ne deve gioare 2-3-4 portandoci un discreto vantaggio.
Cmq la vera forza è dreghn: averlo in mano con un altra carta che faccia molto danno(dai 5 in su) fa si che io giochi un 5 plitz su quella carta e poi giù dreghn full plitz + fury. O vinco la o vinco il turno dopo:P.
Mi sa che per un po' lo tengo

Jiinn
22nd March 2012, 11:43
insomma t'ho convinto a tornare a giocare i vortex eh :D

Shub
22nd March 2012, 12:51
io mi sono vinto naia e ora vado per il banger....

ma gioco a scazzo :D

Jiinn
22nd March 2012, 12:56
io ho ancora 140k di clintz da spendere, devo vedere che mazzi tirarmi su... ho un zerk/vortex per elo, un sentinel elo, un upperz per t2, un montana per t2 e elo e poi i gheist da smistare :D

ora devo decidere se e quale altro clan farmi :D

Shub
22nd March 2012, 12:58
io da bravo nerd voglio tutta la culezione come sempre...ho speso 25k cli e ora ne ho altro 5k

Themix
22nd March 2012, 13:20
Un consiglio sui vortex..ho già c wing e dredn cosa prendo per fare un bi in elo?

Shub
22nd March 2012, 13:27
secondo me dredn sono soldi sprecati...tanto mo lo bannano...

nortis
22nd March 2012, 13:45
ho deciso, vendo Jackie Cr e Dagg, alzo un 160k e mi faccio un mazzo nuovo da elo... solo non sò quale :rotfl: consigli?

Jiinn
22nd March 2012, 14:02
Un consiglio sui vortex..ho già c wing e dredn cosa prendo per fare un bi in elo?

deea sicuramente e poi dipende molto da come giochi...

Jiinn
22nd March 2012, 14:36
ho deciso, vendo Jackie Cr e Dagg, alzo un 160k e mi faccio un mazzo nuovo da elo... solo non sò quale :rotfl: consigli?

dipende dal tuo stile di gioco, sei aggressivo oppure sei uno che gli piace controllare il gioco?

Shub
22nd March 2012, 14:42
sei fetish o dom....

Jiinn
22nd March 2012, 14:49
sei fetish o dom....

io sono dom :sneer:

Shub
22nd March 2012, 16:18
io so spank...

ma avete mai vinto a quella cazzo di slot machines qualcosa che sia più di 250clintz???

Jiinn
22nd March 2012, 17:09
no massimo che ho fatto è stato 250+250+1 ticket :D

nortis
22nd March 2012, 18:03
dipende dal tuo stile di gioco, sei aggressivo oppure sei uno che gli piace controllare il gioco?
a me piace giocarmela di controllo, tattica/psicologica.. bho non so come spiegare:p tipo, i rescue mi piacciono molto per come si riesce a giocarsela senza pilz studiandosi un pò l'avversario.. ma li conosco poco:elfhat:

Lars
22nd March 2012, 22:09
scusate xke' sono rinco ..
voglio prendere naja LD ..

sono al 3 step della quest : vinci 25 combattimenti con almeno 2 junta ...

minkia sono nella stanza ELO o tipo 1 e becco SEMPRE avversari della madonna che per quanto buono il mio mazzo sanno giocare cento volte meglio di me (ho beccato un lv 103 ... un 50 che sembrava cheattasse da quanto riusciva a prevedere le mie mosse , etc ) senza coontare che in questo step devo giocare con mono junta ed e' un mazzo che soffre vs alcuni avversari gia' di suo...
a questo punto pensavo : mi conviene fare un mazzo idiota con anche elo banned e giocare nella training room ?! (sfruttando il fatto che ho collezione buona)
o meglio , sono io idiota che ho realizzato tardi che si deve e fare cosi' per riuscirci velocemente o sono semplicemente io troppo rincoglionito a giocare ...

ps: ho tutta la collezione Junta ed i mazzi prepararti erano al massimo opinabili in un paio di dettagli ma tut'altro che .. scusate lo sfogo ma e' frustrante giocare delle volte..

Themix
22nd March 2012, 22:32
secondo me dredn sono soldi sprecati...tanto mo lo bannano...

Non loggavo da 2 anni e me lo son ritrovato in collection..nn ricordavo nemmeno di averlo :confused:
Non lo avrei preso altrimenti :P

Shub
23rd March 2012, 08:46
Lars gioca tipo 2 con 26 stelle, spesso trovi minchioni io ho preso naja così e sto prendendo l'altro banger...

Themix
23rd March 2012, 10:12
scusate xke' sono rinco ..
voglio prendere naja LD ..

sono al 3 step della quest : vinci 25 combattimenti con almeno 2 junta ...

minkia sono nella stanza ELO o tipo 1 e becco SEMPRE avversari della madonna che per quanto buono il mio mazzo sanno giocare cento volte meglio di me (ho beccato un lv 103 ... un 50 che sembrava cheattasse da quanto riusciva a prevedere le mie mosse , etc ) senza coontare che in questo step devo giocare con mono junta ed e' un mazzo che soffre vs alcuni avversari gia' di suo...
a questo punto pensavo : mi conviene fare un mazzo idiota con anche elo banned e giocare nella training room ?! (sfruttando il fatto che ho collezione buona)
o meglio , sono io idiota che ho realizzato tardi che si deve e fare cosi' per riuscirci velocemente o sono semplicemente io troppo rincoglionito a giocare ...

ps: ho tutta la collezione Junta ed i mazzi prepararti erano al massimo opinabili in un paio di dettagli ma tut'altro che .. scusate lo sfogo ma e' frustrante giocare delle volte..

Boh io ho provato in training e nn mi sale la prima missione dei la junta..è normale? :look:

Shub
23rd March 2012, 10:21
in training ti sale sicuramente la missione due e tre basta che hai gente da trainare...

Themix
23rd March 2012, 10:30
in training ti sale sicuramente la missione due e tre basta che hai gente da trainare...
Boh. strano che nn salga. fatti n combattimenti e ancora nn mi segna un cazz . vabbè tanto nn la finisco entro l'1.

Shub
23rd March 2012, 10:52
non saprei...a me pareva saliva....tant'è che compravo carte da evolvere, ci giocavo e vedevo che mi salivano i round che avevo vinto...bhò

nortis
23rd March 2012, 12:55
ma fateli in fight club no? è pieno di niubbetti.. a me mancano 6 vittorie della 3a quest e i danni

Shub
23rd March 2012, 13:13
io sono a -36 danni dal banger e naja in casa già...

Jiinn
23rd March 2012, 15:00
ma fateli in fight club no? è pieno di niubbetti.. a me mancano 6 vittorie della 3a quest e i danni

ma infatti ti fai na 100 combat veloci veloci lì e ti prendi entrambe :D

Shub
23rd March 2012, 16:58
io sto expando entrambi e ciucciatemelo! :nod:

Jiinn
23rd March 2012, 17:02
io sto expando entrambi e ciucciatemelo! :nod:

non posso prendermi le ferie per cercarlo shub...

Shub
23rd March 2012, 17:03
c'ho messo un nastrino rosso intorno si vede bene

Brcondor
23rd March 2012, 20:24
Mi sa che mi riprovo i jungo: ho visto la 5 stelle +20 attack che sembra una bomba, lei e booma son delle gran belel carte che se non beccano stop poteri fan sucare molte carte. Piu 3 stelle forterrime(nyena è una delle 3 stelle piu forti di urban, cazzo 3 stelle che puo fare 12 gap di pv), e altre carte simpatiche.

nortis
24th March 2012, 00:33
ho messo da parte 175k. consigli per un mazzo resque che combini qualcosa senza carte bannate?

Lars
25th March 2012, 03:23
ho trovato sto sito ..
http://www.uritalia.net/

hanno xfino un magazine mensile su UR (l'ho trovato cercando delle appz esterne di UR dal sito di UR)
il sito e' fatto da maniaci davvero .. c'e' xfino un appz x il calcolo del valore collezione
9274

muhahaha
cmq stavo guardando il valore medio dei clan .. i Vortex interamente costano mediamente (tutta la collezione) il doppio degli altri clan

CrescentMoon
25th March 2012, 14:40
aggiungetemi tra gli amicici, sono Lannon.
Ho gia lars ma non mi caga mai QQ

Lars
25th March 2012, 16:13
aggiungetemi tra gli amicici, sono Lannon.
Ho gia lars ma non mi caga mai QQ

nn ho ancora capito come usare la chat asd
cmq nn ricordavo fossi lannon ....

a parte 2 carte ho finito i Vortex (una e' la LD e nn posso farci nulla)
dopo n mila combattimenti con Junta :
in T1 ancora ancora ..
in ELO bah bah
T2 nn ci gioco

adesso appena prendo naja ld passo ai piranas in elo la prox settimana quando mi sbannano hawkins con
Coleridge, Ector, Hawkins, Puff, Raeth, Selma, Taljion, Tula (brutalmente copiato dal top elo) per ELO
o
mazzo scubb v1 (http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2219324)
mazzo scubb v2 (http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2236303)
che xo' son mazzi ELO e preferirei a questo punto fare mazzo T1 per TQ (e stare sui 23*/24*)

Shub
26th March 2012, 07:51
io invece non so se continuare a tenere su la w2k1 gilda...visto che sono virtualmente solo e ho richieste da molte gilde...

nortis
26th March 2012, 10:03
Io ci sonoooh! (adrahil qualcosa)

Shub
26th March 2012, 10:06
si ma siamo in 3...ergo....in 3 un si fa un cazzo in una gilda attiva invece ci sono eventi, ed altre cazzate....

Jiinn
26th March 2012, 10:24
io posso aggiungermi però tra na 15 di giorni che sono senza connessione a casa :D

nortis
26th March 2012, 12:07
Io mi faccio il mazzo rescue e IL GIORNO DOPO mi bannano l'unica stop bonus del clan ancora non bannata... Morissero, giusto per renderla ancora più facile a quegli odiosi piranas che già mi fan rosicare

CrescentMoon
26th March 2012, 13:00
io sono entrato nella school of the supremes, che e' la gilda per i piccolo della boh, mi pare si chiami union of the supremes. Sono molto disponibili e di eventi se ne fanno parecchi.

Shub
26th March 2012, 13:43
infatti sto valutando cosa fare...sinceramente non ho tempo per giocare assiduamente ma...vorrei fare qualcosina di più

Lars
26th March 2012, 15:51
mi hanno contattato un paio di gilde pure a me sebbene sia solo lv 22
se avete qualche nome che consigliate ben venga ... io sinceramente nn ho mai parteciapto ad eventi e simili .. e mi dispiace...
xke' e' vero' che ho poco tempo ma il giochillo e' simpatico e se si puo' avere qualcosa di piu' dall'aspetto in ingame xke' no ...

nortis
26th March 2012, 16:12
mi hanno contattato un paio di gilde pure a me sebbene sia solo lv 22
se avete qualche nome che consigliate ben venga ... io sinceramente nn ho mai parteciapto ad eventi e simili .. e mi dispiace...
xke' e' vero' che ho poco tempo ma il giochillo e' simpatico e se si puo' avere qualcosa di piu' dall'aspetto in ingame xke' no ...
informiamoci, pure a me arrivate 2, joiniamo qualcosa tutti assieme!

rosicato troppo con i rescue vs pirana, mi son comperato le carte per fare tutti e 3 i deck che hai postato nella pagina prima, mo fo un po' di prove

Brcondor
26th March 2012, 16:32
Ho testato le slot machine
con 100 boglietti ho guadagnato 1130, perdendo in totale 120 clitz rispetto a quello che ho speso
ho riprovato con 300 biglietti(azzerando il conteggio) e ho guadagnato 3400, perdendo 350
Secondo me conviene, si perde molto poco ma si "rischia" di vincere 250k

nortis
26th March 2012, 17:23
mi hai incuriosito e ho provato.

con i 100 biglietti ho guadagnato un 200 clitz.
poi ho provato con i grandi numeri: 600tiket = 6k di vittorie... fa 1500 di perdita.. gg

ma non faccio molto testo, sono sfigato come pochi al gioco

Jiinn
26th March 2012, 17:52
io giocati 100 e presi 1475 quindi un netto di 225 clintz.... vediamo stasera :D trovo il bug o mi sputtano tutti i clintz :D

NelloDominat
26th March 2012, 19:32
non ho ancora capito come giocare lol

Shub
27th March 2012, 07:54
681 biglietti vinto un cazzo.....mai fatto un tris sopra i 250

le gilde...io per ora ho visto solo una gilda italiana che un minimo è attiva ma son tutti al mio livello ergo...dubito siano gilde forti

Brcondor
27th March 2012, 08:00
Il mio massimo è stato 250 pure mi pare... però alla fine se vinci poco meno di quel che spendi alla lunga, la volta che vinci tanto guadagni

nortis
27th March 2012, 09:03
Dopo aver perso le speranze, rassegnato alle perdite, ho giocato gli ultimi 100 e mi e' uscito un 1000 clitz che QUASI mi ha ripianato le perdite

Jiinn
27th March 2012, 10:56
Dopo aver perso le speranze, rassegnato alle perdite, ho giocato gli ultimi 100 e mi e' uscito un 1000 clitz che QUASI mi ha ripianato le perdite

io ho vinto un paio di volte 1000... ma perservero :D

Shub
29th March 2012, 08:14
adesso capisco come mai avevo smesso...dopo un pò mi viene a noia....non so....bhò....sarà che sono scarso e quindi non vedo il perchè continuare a giocare assiduamente...

nortis
29th March 2012, 09:27
Da telefono e' abbastanza gradevole, non mi metterei a nerdarci nel poco tempo che ho da pc...
Il difetto più grande imo e' che chi gioca la prima mano ha un nerf enorme... Praticamente l'avversario sceglie chi mettere contro la prima carta e la penultima, per differenza quindi anche all'ultima. Chi gioca secondo sceglie chi combatte con chi 3 su 4 carte... E' un cazzo di bel vantaggio.. Senza contare quelli che rosicano e lasciano scadere il combattimento facendoti perdere N posizioni ai tornei... Insomma e' TROPPO random.

Shub
29th March 2012, 09:52
ci sono molte cose da dover cambiare.....io infatti farei ai looser che fanno scadere il tempo -punti nei tornei e una decurtazione dei clintz. Se i clintz sono finiti levi carte per ripianare il debito. Chi invece subisce sta cosa il massimo dei punti ottenibili ma niente clintz, così vedrai che la gente manco fa la furba creando account ad hoc

Infatti ci sta una carta apposita per far giocare prima l'avversario :nod:

Themix
29th March 2012, 10:45
nn ho ancora capito come usare la chat asd
cmq nn ricordavo fossi lannon ....

a parte 2 carte ho finito i Vortex (una e' la LD e nn posso farci nulla)
dopo n mila combattimenti con Junta :
in T1 ancora ancora ..
in ELO bah bah
T2 nn ci gioco

adesso appena prendo naja ld passo ai piranas in elo la prox settimana quando mi sbannano hawkins con
Coleridge, Ector, Hawkins, Puff, Raeth, Selma, Taljion, Tula (brutalmente copiato dal top elo) per ELO
o
mazzo scubb v1 (http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2219324)
mazzo scubb v2 (http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2236303)
che xo' son mazzi ELO e preferirei a questo punto fare mazzo T1 per TQ (e stare sui 23*/24*)

Sto provando anch'io il monopiran in elo e devo dire che rullano di brutto :P. Li avevo praticamente tutti, solo al posto di selma sto usando dalhia(la avevo già e nn volevo spendere altro x selma :P):

nortis
29th March 2012, 11:35
ci sono molte cose da dover cambiare.....io infatti farei ai looser che fanno scadere il tempo -punti nei tornei e una decurtazione dei clintz. Se i clintz sono finiti levi carte per ripianare il debito. Chi invece subisce sta cosa il massimo dei punti ottenibili ma niente clintz, così vedrai che la gente manco fa la furba creando account ad hoc
Infatti ci sta una carta apposita per far giocare prima l'avversario :nod:
ma infatti, basterebbe poco. un discorso come il tuo per lo scadere del tempo e il 1o round alternato, facendoti matchare quello dopo solo con chi quello prima ha cominciato 1o se tu secondo e viceversa scambiandosi le posizioni.

quale sarebbe sta carta?

Shub
29th March 2012, 11:53
un leader, ashigaru mi pare si chiama

Lars
29th March 2012, 14:12
9279

ho finito la collezione dei VORTEX (mi manca solo la LD)
mi piace giocare i Vortex...
mi e' costata piu' di 200k clintz la collezione ma ne e' valsa la pena dalla prima all'ultima :sneer:

mi dispiace cazzo di non avere finito la collezione Piranas.. dovrei vendere i CR rescue per acquistarli e nn posso ne ' voglio ..

9280

Shub
29th March 2012, 14:19
Ecco la mia...

Valore della Collezione: 3.179.353 Clintz
Valore della Collezione composta da 563 carte di cui 13 doppioni e 2 legendarie
Carte Normali 531 1.596.478 Clintz
...carte doppie 13 5.877 Clintz
Carte Collector 17 1.555.857 Clintz
...carte doppie 0 0 Clintz
Totale Carte 3.158.212 Clintz
Clintz 21.141 Clintz
Total 3.179.353 Clintz
La mia Collezione
Nome Quantità Prezzo Singola Prezzo Totale
All Stars
29/40 personaggi (29 in totale) 132.585 Clintz
Alexei 1 764 Clintz 764 Clintz
Allison 1 360 Clintz 360 Clintz
Amelia 1 280 Clintz 280 Clintz
Ashley 1 235 Clintz 235 Clintz
Asporov 1 898 Clintz 898 Clintz
Bhudd 1 305 Clintz 305 Clintz
Cesare 1 170 Clintz 170 Clintz
Dan 1 234 Clintz 234 Clintz
Davina 1 390 Clintz 390 Clintz
El Gringo 1 3.400 Clintz 3.400 Clintz
Eyrton 1 830 Clintz 830 Clintz
Flo 1 374 Clintz 374 Clintz
Frank 1 217 Clintz 217 Clintz
Hammer 1 8.580 Clintz 8.580 Clintz
Jessie 1 3.099 Clintz 3.099 Clintz
Kang 1 1.010 Clintz 1.010 Clintz
Katsuhkay 1 180 Clintz 180 Clintz
Kimberley 1 178 Clintz 178 Clintz
Lewis 1 530 Clintz 530 Clintz
Liu 1 4.200 Clintz 4.200 Clintz
Loma Noju 1 2.099 Clintz 2.099 Clintz
Marina 1 15.300 Clintz 15.300 Clintz
Mario 1 410 Clintz 410 Clintz
Mikki 1 145 Clintz 145 Clintz
Oyoh 1 2.050 Clintz 2.050 Clintz
Randy 1 750 Clintz 750 Clintz
Robb Cr 1 64.999 Clintz 64.999 Clintz
Striker 1 11.199 Clintz 11.199 Clintz
Terry Cr 1 9.399 Clintz 9.399 Clintz
Bangers
38/42 personaggi (38 in totale) 185.627 Clintz
B Ball 1 990 Clintz 990 Clintz
BB Cool G 1 885 Clintz 885 Clintz
Bennie 1 597 Clintz 597 Clintz
Blaaster Cr 1 104.500 Clintz 104.500 Clintz
Bodenpower 1 4.445 Clintz 4.445 Clintz
Bubbles 1 600 Clintz 600 Clintz
Carlito 1 265 Clintz 265 Clintz
Chikko Cr 1 9.800 Clintz 9.800 Clintz
Chlora 1 1.179 Clintz 1.179 Clintz
Fifty 1 1.250 Clintz 1.250 Clintz
Garrik 1 1.288 Clintz 1.288 Clintz
Graff 1 1.480 Clintz 1.480 Clintz
Gyro 1 450 Clintz 450 Clintz
Jenny 1 300 Clintz 300 Clintz
Juicy Lord 1 3.500 Clintz 3.500 Clintz
Kevin 1 282 Clintz 282 Clintz
Kevlaer 1 299 Clintz 299 Clintz
Kluwn 1 944 Clintz 944 Clintz
Kreenk Ld 1 0 Clintz 0 Clintz
Laetitia 1 660 Clintz 660 Clintz
Leila 1 1.100 Clintz 1.100 Clintz
Lennox 1 2.511 Clintz 2.511 Clintz
Loocio 1 1.579 Clintz 1.579 Clintz
Lucas 1 800 Clintz 800 Clintz
Massiv 1 600 Clintz 600 Clintz
MC Decay 1 184 Clintz 184 Clintz
Meroo 1 400 Clintz 400 Clintz
Naykee 1 559 Clintz 559 Clintz
Platoona 1 560 Clintz 560 Clintz
Raquel 1 230 Clintz 230 Clintz
Saddy 1 870 Clintz 870 Clintz
Shann 1 7.140 Clintz 7.140 Clintz
Shogunn 1 7.600 Clintz 7.600 Clintz
Sleam 1 1.450 Clintz 1.450 Clintz
Syd Noze 1 202 Clintz 202 Clintz
Tunned 1 158 Clintz 158 Clintz
Vermyn N 1 16.500 Clintz 16.500 Clintz
Willy 1 9.470 Clintz 9.470 Clintz
Fang Pi Clang
26/40 personaggi (26 in totale) 63.159 Clintz
Chan 1 3.700 Clintz 3.700 Clintz
Endo 1 142 Clintz 142 Clintz
Fei 1 10.998 Clintz 10.998 Clintz
Hattori 1 7.688 Clintz 7.688 Clintz
Kati 1 1.250 Clintz 1.250 Clintz
Kinjo 1 4.700 Clintz 4.700 Clintz
Kuei 1 10.650 Clintz 10.650 Clintz
Lihoi Chun 1 175 Clintz 175 Clintz
Linda 1 2.298 Clintz 2.298 Clintz
Lost Hog 1 3.748 Clintz 3.748 Clintz
Macumba 1 1.499 Clintz 1.499 Clintz
Mini Mosu 1 145 Clintz 145 Clintz
Nakata 1 719 Clintz 719 Clintz
Natrang 1 190 Clintz 190 Clintz
Otome 1 158 Clintz 158 Clintz
Rei 1 1.300 Clintz 1.300 Clintz
Ryuichi 1 6.490 Clintz 6.490 Clintz
Sai San 1 448 Clintz 448 Clintz
Sakazuki 1 640 Clintz 640 Clintz
Sung Tsu 1 2.720 Clintz 2.720 Clintz
Tatane 1 156 Clintz 156 Clintz
Unagi 1 860 Clintz 860 Clintz
Windy Mor 1 615 Clintz 615 Clintz
Xia Leming 1 725 Clintz 725 Clintz
Yu Mei 1 295 Clintz 295 Clintz
Yusuke 1 850 Clintz 850 Clintz
Freaks
29/42 personaggi (29 in totale) 71.633 Clintz
Akendram 1 5.900 Clintz 5.900 Clintz
Bogdan 1 15.750 Clintz 15.750 Clintz
Boris 1 3.395 Clintz 3.395 Clintz
Cassandra 1 3.700 Clintz 3.700 Clintz
Crassus 1 6.800 Clintz 6.800 Clintz
Dacha Macha 1 227 Clintz 227 Clintz
Erpeto 1 1.800 Clintz 1.800 Clintz
Esmeralda 1 1.279 Clintz 1.279 Clintz
Eve 1 900 Clintz 900 Clintz
Graziella 1 230 Clintz 230 Clintz
Grudj 1 4.800 Clintz 4.800 Clintz
Harleen 1 700 Clintz 700 Clintz
Hula 1 1.400 Clintz 1.400 Clintz
Ironfield 1 534 Clintz 534 Clintz
Kharl 1 195 Clintz 195 Clintz
Maamoon 1 550 Clintz 550 Clintz
Maciej 1 1.900 Clintz 1.900 Clintz
Mira 1 700 Clintz 700 Clintz
Miss Ming 1 340 Clintz 340 Clintz
Nanastasia 1 193 Clintz 193 Clintz
Olga 1 12.500 Clintz 12.500 Clintz
Olga Noel 1 1.110 Clintz 1.110 Clintz
Oren 1 1.700 Clintz 1.700 Clintz
Soushee 1 699 Clintz 699 Clintz
Titus 1 1.250 Clintz 1.250 Clintz
Twyh 1 530 Clintz 530 Clintz
Vassili 1 596 Clintz 596 Clintz
Wolfgang 1 1.490 Clintz 1.490 Clintz
Zoltan 1 465 Clintz 465 Clintz
GHEIST
29/41 personaggi (30 in totale) 97.760 Clintz
Anibal 1 2.889 Clintz 2.889 Clintz
Arkn 1 1.800 Clintz 1.800 Clintz
Bristone 1 1.900 Clintz 1.900 Clintz
Brutox 1 157 Clintz 157 Clintz
Darth 1 389 Clintz 389 Clintz
Dolly 1 360 Clintz 360 Clintz
Dr Saw 1 1.099 Clintz 1.099 Clintz
Erika 1 999 Clintz 999 Clintz
Gheistling 1 280 Clintz 280 Clintz
Igniss 2 315 Clintz 630 Clintz
Leviatonn 1 17.500 Clintz 17.500 Clintz
Lilith 1 210 Clintz 210 Clintz
Lin Xia 1 14.948 Clintz 14.948 Clintz
Luba 1 180 Clintz 180 Clintz
Ludmilla 1 589 Clintz 589 Clintz
Methane 1 3.690 Clintz 3.690 Clintz
Meyen 1 174 Clintz 174 Clintz
Mini Mund 1 304 Clintz 304 Clintz
Morlha 1 209 Clintz 209 Clintz
Nina 1 380 Clintz 380 Clintz
Platinum 1 468 Clintz 468 Clintz
Rolph 1 5.349 Clintz 5.349 Clintz
Strynge 1 184 Clintz 184 Clintz
Toro 1 10.098 Clintz 10.098 Clintz
Vladimir 1 942 Clintz 942 Clintz
Vryer 1 204 Clintz 204 Clintz
Wardom 1 14.999 Clintz 14.999 Clintz
XU52 1 10.000 Clintz 10.000 Clintz
Z3r0 D34d 1 6.829 Clintz 6.829 Clintz
Jungo
24/35 personaggi (24 in totale) 148.903 Clintz
Adler 1 1.280 Clintz 1.280 Clintz
Askai 1 2.299 Clintz 2.299 Clintz
Boohma 1 350 Clintz 350 Clintz
Borss 1 250 Clintz 250 Clintz
Bragh 1 6.249 Clintz 6.249 Clintz
Buba 1 840 Clintz 840 Clintz
Chill 1 5.000 Clintz 5.000 Clintz
Dagouba 1 535 Clintz 535 Clintz
Elea 1 879 Clintz 879 Clintz
Greow 1 4.400 Clintz 4.400 Clintz
Jalil 1 1.149 Clintz 1.149 Clintz
Kreen Cr 1 47.900 Clintz 47.900 Clintz
Mindy 1 1.678 Clintz 1.678 Clintz
Niva 1 9.150 Clintz 9.150 Clintz
Nyema 1 4.921 Clintz 4.921 Clintz
Odile 1 965 Clintz 965 Clintz
Ongh 1 29.899 Clintz 29.899 Clintz
Pegh 1 2.689 Clintz 2.689 Clintz
Psylo 1 1.000 Clintz 1.000 Clintz
Radek 1 666 Clintz 666 Clintz
Scopica 1 2.566 Clintz 2.566 Clintz
Scotty 1 1.599 Clintz 1.599 Clintz
Somba 1 640 Clintz 640 Clintz
Sylth 1 21.999 Clintz 21.999 Clintz
Junkz
30/42 personaggi (31 in totale) 84.589 Clintz
Acid DC 1 142 Clintz 142 Clintz
Akiko 1 315 Clintz 315 Clintz
Allan 1 149 Clintz 149 Clintz
Archie 1 319 Clintz 319 Clintz
Berserkgirl 1 827 Clintz 827 Clintz
Brandon 1 144 Clintz 144 Clintz
Bunny 1 250 Clintz 250 Clintz
Crystal 1 393 Clintz 393 Clintz
Dash 1 770 Clintz 770 Clintz
Dreen 2 299 Clintz 598 Clintz
Flyer 1 203 Clintz 203 Clintz
Fuzz 1 3.450 Clintz 3.450 Clintz
Gibson 1 2.500 Clintz 2.500 Clintz
Gil 1 10.300 Clintz 10.300 Clintz
Kawan 1 449 Clintz 449 Clintz
Keanew 1 716 Clintz 716 Clintz
Lolly 1 687 Clintz 687 Clintz
Malmoth 1 910 Clintz 910 Clintz
Nobrocybix 1 300 Clintz 300 Clintz
Nobrodroid 1 6.695 Clintz 6.695 Clintz
Onik 1 869 Clintz 869 Clintz
Otakool 1 400 Clintz 400 Clintz
Peeler 1 8.999 Clintz 8.999 Clintz
Perle 1 1.089 Clintz 1.089 Clintz
Rowdy 1 12.249 Clintz 12.249 Clintz
Sireen 1 501 Clintz 501 Clintz
Taham 1 7.443 Clintz 7.443 Clintz
Tamy 1 448 Clintz 448 Clintz
Tremorh 1 3.480 Clintz 3.480 Clintz
Veenyle Cr 1 18.994 Clintz 18.994 Clintz
La Junta
39/41 personaggi (39 in totale) 151.570 Clintz
Amiral Py Cr 1 9.351 Clintz 9.351 Clintz
Archibald 1 925 Clintz 925 Clintz
Arnie 1 3.899 Clintz 3.899 Clintz
Bruce 1 887 Clintz 887 Clintz
Bryan 1 5.500 Clintz 5.500 Clintz
Burger 1 1.600 Clintz 1.600 Clintz
Chiro 1 1.000 Clintz 1.000 Clintz
Dacote 1 1.200 Clintz 1.200 Clintz
Dean 1 900 Clintz 900 Clintz
Diego 1 149 Clintz 149 Clintz
Dugan 1 1.300 Clintz 1.300 Clintz
Ed 12 1 4.600 Clintz 4.600 Clintz
Emeth 1 20.700 Clintz 20.700 Clintz
Gatline 1 2.450 Clintz 2.450 Clintz
Gertrud 1 3.400 Clintz 3.400 Clintz
Isatis 1 1.990 Clintz 1.990 Clintz
Jane Ramba Cr 1 57.095 Clintz 57.095 Clintz
Laura 1 1.700 Clintz 1.700 Clintz
Leo 1 218 Clintz 218 Clintz
Masamu 1 748 Clintz 748 Clintz
Mitch 1 189 Clintz 189 Clintz
Molly 1 390 Clintz 390 Clintz
Myke 1 174 Clintz 174 Clintz
Naginata 1 7.450 Clintz 7.450 Clintz
Nahomi 1 950 Clintz 950 Clintz
Naja Ld 1 0 Clintz 0 Clintz
Niki 1 199 Clintz 199 Clintz
No Nam 1 1.500 Clintz 1.500 Clintz
Python 1 1.229 Clintz 1.229 Clintz
Ray 1 9.800 Clintz 9.800 Clintz
Tank 1 630 Clintz 630 Clintz
Thormund 1 1.980 Clintz 1.980 Clintz
Trish 1 3.400 Clintz 3.400 Clintz
Uxoh 1 1.000 Clintz 1.000 Clintz
Victoria 1 279 Clintz 279 Clintz
Wardog 1 1.800 Clintz 1.800 Clintz
Winifred 1 228 Clintz 228 Clintz
Winston 1 205 Clintz 205 Clintz
Wyre 1 555 Clintz 555 Clintz
Leader
9/10 personaggi (9 in totale) 48.605 Clintz
Ambre 1 27.389 Clintz 27.389 Clintz
Ashigaru 1 928 Clintz 928 Clintz
Bridget 1 430 Clintz 430 Clintz
Eklore 1 3.890 Clintz 3.890 Clintz
Eyrik 1 1.120 Clintz 1.120 Clintz
Hugo 1 333 Clintz 333 Clintz
Morphun 1 14.210 Clintz 14.210 Clintz
Timber 1 138 Clintz 138 Clintz
Vansaar 1 167 Clintz 167 Clintz
Montana
30/42 personaggi (31 in totale) 575.082 Clintz
Aldo 1 148 Clintz 148 Clintz
Angelina 1 160 Clintz 160 Clintz
Avola 1 5.999 Clintz 5.999 Clintz
Don 1 2.877 Clintz 2.877 Clintz
Donnie 1 2.071 Clintz 2.071 Clintz
Edd Cr 1 34.700 Clintz 34.700 Clintz
Enzo 1 4.699 Clintz 4.699 Clintz
Fabio 1 2.689 Clintz 2.689 Clintz
Filomena 1 400 Clintz 400 Clintz
Flesh Pimp 1 555 Clintz 555 Clintz
Gary 1 269 Clintz 269 Clintz
Giovanni 1 410 Clintz 410 Clintz
Griezzo 1 5.650 Clintz 5.650 Clintz
Lino Borsa 1 142 Clintz 142 Clintz
Milovan 1 690 Clintz 690 Clintz
Mona 1 24.899 Clintz 24.899 Clintz
Mort Bax 2 247 Clintz 494 Clintz
Murphy 1 1.199 Clintz 1.199 Clintz
Oscar 1 1.948 Clintz 1.948 Clintz
Ottavia 1 1.898 Clintz 1.898 Clintz
Pino 1 176 Clintz 176 Clintz
Prince Jr 1 2.415 Clintz 2.415 Clintz
Ricardo 1 179 Clintz 179 Clintz
Rosa 1 1.640 Clintz 1.640 Clintz
Sharon 1 1.574 Clintz 1.574 Clintz
Simon 1 203 Clintz 203 Clintz
Spiaghi 1 3.800 Clintz 3.800 Clintz
Veccio 1 749 Clintz 749 Clintz
Vickie Cr 1 471.999 Clintz 471.999 Clintz
Zodiack 1 450 Clintz 450 Clintz
Nightmare
27/41 personaggi (27 in totale) 119.080 Clintz
Azel 1 2.199 Clintz 2.199 Clintz
Azgroth 1 4.089 Clintz 4.089 Clintz
Candy Jack 1 179 Clintz 179 Clintz
Cell 1 140 Clintz 140 Clintz
Dieter 1 450 Clintz 450 Clintz
Eadh 1 345 Clintz 345 Clintz
Elixir 1 139 Clintz 139 Clintz
Endora 1 163 Clintz 163 Clintz
Erzsebet 1 198 Clintz 198 Clintz
Estalt 1 930 Clintz 930 Clintz
Ghumbo 1 16.450 Clintz 16.450 Clintz
Glorg 1 8.000 Clintz 8.000 Clintz
Hel 1 310 Clintz 310 Clintz
Ielena 1 2.300 Clintz 2.300 Clintz
K Cube 1 230 Clintz 230 Clintz
Kenny 1 14.378 Clintz 14.378 Clintz
Kolos 1 52.395 Clintz 52.395 Clintz
Melluzine 1 200 Clintz 200 Clintz
Mojo 1 249 Clintz 249 Clintz
Nerfeniti 1 660 Clintz 660 Clintz
Nistarok 1 4.200 Clintz 4.200 Clintz
Oshitsune 1 5.300 Clintz 5.300 Clintz
Pan 1 1.670 Clintz 1.670 Clintz
Phyllis 1 1.777 Clintz 1.777 Clintz
Sargh 1 390 Clintz 390 Clintz
Sheitane 1 950 Clintz 950 Clintz
Timmy 1 789 Clintz 789 Clintz
Piranas
32/37 personaggi (32 in totale) 118.482 Clintz
Aktara 1 800 Clintz 800 Clintz
Andsom 1 1.100 Clintz 1.100 Clintz
Baba 1 360 Clintz 360 Clintz
Bloodh 1 14.947 Clintz 14.947 Clintz
Coleridge 1 381 Clintz 381 Clintz
Cyan 1 175 Clintz 175 Clintz
Dalhia 1 33.000 Clintz 33.000 Clintz
Dante 1 290 Clintz 290 Clintz
Deadeye 1 1.150 Clintz 1.150 Clintz
Ector 1 305 Clintz 305 Clintz
Goldie 1 538 Clintz 538 Clintz
Gran Vista 1 150 Clintz 150 Clintz
Greesh 1 555 Clintz 555 Clintz
Hawkins 1 16.000 Clintz 16.000 Clintz
Hawkins Noel 1 180 Clintz 180 Clintz
Katan 1 4.600 Clintz 4.600 Clintz
Kristin 1 380 Clintz 380 Clintz
Mayhem 1 870 Clintz 870 Clintz
Puff 1 180 Clintz 180 Clintz
Raeth 1 7.864 Clintz 7.864 Clintz
Rhed 1 1.700 Clintz 1.700 Clintz
Scubb 1 4.600 Clintz 4.600 Clintz
Selma 1 14.449 Clintz 14.449 Clintz
Sliman 1 596 Clintz 596 Clintz
Spycee 1 320 Clintz 320 Clintz
Sting 1 3.900 Clintz 3.900 Clintz
Taljion 1 1.000 Clintz 1.000 Clintz
Trey 1 850 Clintz 850 Clintz
Tula 1 2.800 Clintz 2.800 Clintz
Tyd 1 2.148 Clintz 2.148 Clintz
Ulrich 1 2.000 Clintz 2.000 Clintz
Wheeler 1 294 Clintz 294 Clintz
Pussycats
26/40 personaggi (28 in totale) 97.193 Clintz
Alice 1 200 Clintz 200 Clintz
Baby Q 1 2.748 Clintz 2.748 Clintz
Betty 1 500 Clintz 500 Clintz
Brittany 1 498 Clintz 498 Clintz
Charlie 1 39.989 Clintz 39.989 Clintz
Clara 1 2.799 Clintz 2.799 Clintz
Ditha 1 2.698 Clintz 2.698 Clintz
Dolores Boss 1 799 Clintz 799 Clintz
Effie 1 300 Clintz 300 Clintz
Ella 1 997 Clintz 997 Clintz
Elly Mae 1 1.699 Clintz 1.699 Clintz
Emma 1 1.985 Clintz 1.985 Clintz
Feelyn 1 530 Clintz 530 Clintz
Gwen 1 355 Clintz 355 Clintz
Jeyn 1 375 Clintz 375 Clintz
Louise 1 11.757 Clintz 11.757 Clintz
Meg 1 840 Clintz 840 Clintz
Muze 1 2.598 Clintz 2.598 Clintz
Ninja Nyne 1 319 Clintz 319 Clintz
Noemi 1 2.000 Clintz 2.000 Clintz
Noon Steevens 1 195 Clintz 195 Clintz
Sakura 2 248 Clintz 496 Clintz
Svelthlana 1 166 Clintz 166 Clintz
Tania 1 210 Clintz 210 Clintz
Wanda 2 1.320 Clintz 2.640 Clintz
Yayoi 1 19.500 Clintz 19.500 Clintz
Rescue
27/37 personaggi (27 in totale) 231.150 Clintz
Alec Cr 1 116.999 Clintz 116.999 Clintz
Anita 1 3.700 Clintz 3.700 Clintz
Aurora 1 18.400 Clintz 18.400 Clintz
Beverly 1 587 Clintz 587 Clintz
Bobby 1 720 Clintz 720 Clintz
Denise 1 259 Clintz 259 Clintz
Elvira 1 5.250 Clintz 5.250 Clintz
Frida 1 225 Clintz 225 Clintz
Ghoub 1 795 Clintz 795 Clintz
Glosh 1 1.599 Clintz 1.599 Clintz
Hax 1 10.100 Clintz 10.100 Clintz
Joana 1 139 Clintz 139 Clintz
Kerry 1 7.000 Clintz 7.000 Clintz
Krash 1 158 Clintz 158 Clintz
Larry 1 470 Clintz 470 Clintz
Lea 1 1.399 Clintz 1.399 Clintz
Lobo 1 669 Clintz 669 Clintz
Marco Cr 1 46.200 Clintz 46.200 Clintz
Mark 1 979 Clintz 979 Clintz
Pam 1 695 Clintz 695 Clintz
Sledg 1 4.500 Clintz 4.500 Clintz
Slyde 1 540 Clintz 540 Clintz
Steve 1 6.450 Clintz 6.450 Clintz
Suzie 1 1.991 Clintz 1.991 Clintz
Tanner 1 590 Clintz 590 Clintz
Vinny 1 593 Clintz 593 Clintz
Wesley 1 143 Clintz 143 Clintz
Roots
25/37 personaggi (28 in totale) 78.825 Clintz
Amanie 1 3.300 Clintz 3.300 Clintz
Armand 1 2.200 Clintz 2.200 Clintz
Arno 1 6.830 Clintz 6.830 Clintz
Ataoualpet 1 180 Clintz 180 Clintz
Ben 1 325 Clintz 325 Clintz
Billy Bob 2 295 Clintz 590 Clintz
Jeena 1 5.195 Clintz 5.195 Clintz
Jerry 1 900 Clintz 900 Clintz
Jeto 1 434 Clintz 434 Clintz
Kiki 1 4.673 Clintz 4.673 Clintz
Lilly 1 3.450 Clintz 3.450 Clintz
Lou 1 2.200 Clintz 2.200 Clintz
Matthew 1 430 Clintz 430 Clintz
Miken Moose 2 860 Clintz 1.720 Clintz
Narendra 1 595 Clintz 595 Clintz
Noodile Cr 1 17.400 Clintz 17.400 Clintz
Ogoun Kyu 1 170 Clintz 170 Clintz
Ratanah 1 9.200 Clintz 9.200 Clintz
Rico 1 950 Clintz 950 Clintz
Shakra 1 15.000 Clintz 15.000 Clintz
Sunnygoat 1 166 Clintz 166 Clintz
Tshern 1 540 Clintz 540 Clintz
Walden 1 440 Clintz 440 Clintz
Yaman 2 300 Clintz 600 Clintz
Yookie 1 1.337 Clintz 1.337 Clintz
Sakrohm
26/41 personaggi (26 in totale) 91.755 Clintz
Caciope 1 250 Clintz 250 Clintz
Corrina 1 844 Clintz 844 Clintz
Eris 1 1.600 Clintz 1.600 Clintz
Gastroboy 1 470 Clintz 470 Clintz
Globumm 1 385 Clintz 385 Clintz
GraksmxxT 1 48.000 Clintz 48.000 Clintz
Halley 1 145 Clintz 145 Clintz
Ingsthra 1 159 Clintz 159 Clintz
Jautya 1 2.750 Clintz 2.750 Clintz
Ludwig 1 370 Clintz 370 Clintz
Lunatik 1 354 Clintz 354 Clintz
Murray 1 1.670 Clintz 1.670 Clintz
Na Boh 1 1.150 Clintz 1.150 Clintz
Nata 1 349 Clintz 349 Clintz
Nimestiec 1 490 Clintz 490 Clintz
Oryon 1 148 Clintz 148 Clintz
Petra 1 4.250 Clintz 4.250 Clintz
Phonos 1 390 Clintz 390 Clintz
Pulsar 1 174 Clintz 174 Clintz
SkrumxxT 1 5.700 Clintz 5.700 Clintz
Slopsh 1 1.500 Clintz 1.500 Clintz
Thomson 1 183 Clintz 183 Clintz
TrinmkkT 1 1.149 Clintz 1.149 Clintz
Uranus 1 18.000 Clintz 18.000 Clintz
Venus 1 275 Clintz 275 Clintz
Wakai 1 1.000 Clintz 1.000 Clintz
Sentinel
26/40 personaggi (27 in totale) 97.242 Clintz
Amy 1 239 Clintz 239 Clintz
Aurelia 1 233 Clintz 233 Clintz
Carlos 1 220 Clintz 220 Clintz
Chloe 1 3.800 Clintz 3.800 Clintz
Coby 1 21.895 Clintz 21.895 Clintz
Copper 1 27.398 Clintz 27.398 Clintz
Dayton 1 894 Clintz 894 Clintz
Havok 1 4.500 Clintz 4.500 Clintz
Hawk 1 10.800 Clintz 10.800 Clintz
John 1 948 Clintz 948 Clintz
Josh 2 342 Clintz 684 Clintz
Klaus 1 195 Clintz 195 Clintz
Lehane 1 4.088 Clintz 4.088 Clintz
Luis 1 239 Clintz 239 Clintz
Malia 1 409 Clintz 409 Clintz
Melvin 1 13.000 Clintz 13.000 Clintz
Miranda 1 850 Clintz 850 Clintz
Miss Chloe 1 1.990 Clintz 1.990 Clintz
Owen 1 1.650 Clintz 1.650 Clintz
Rebecca 1 160 Clintz 160 Clintz
Rick 1 445 Clintz 445 Clintz
Robin 1 156 Clintz 156 Clintz
Skiner 1 860 Clintz 860 Clintz
Tobbie 1 179 Clintz 179 Clintz
William 1 940 Clintz 940 Clintz
Zdrone 1 470 Clintz 470 Clintz
Skeelz
22/36 personaggi (22 in totale) 190.341 Clintz
Anton 1 417 Clintz 417 Clintz
Aylen 1 3.443 Clintz 3.443 Clintz
Caelus Cr 1 114.499 Clintz 114.499 Clintz
Chiara 1 7.200 Clintz 7.200 Clintz
Chwing 1 1.089 Clintz 1.089 Clintz
Cley 1 695 Clintz 695 Clintz
Corvus 1 6.870 Clintz 6.870 Clintz
Damian 1 1.290 Clintz 1.290 Clintz
Danae 1 577 Clintz 577 Clintz
Deebler 1 232 Clintz 232 Clintz
Dwan 1 2.490 Clintz 2.490 Clintz
Greem 1 2.250 Clintz 2.250 Clintz
Jay 1 21.000 Clintz 21.000 Clintz
Liam 1 157 Clintz 157 Clintz
Manfred 1 2.500 Clintz 2.500 Clintz
Milton 1 170 Clintz 170 Clintz
Praxie 1 15.600 Clintz 15.600 Clintz
Redra 1 964 Clintz 964 Clintz
Sandro 1 430 Clintz 430 Clintz
Sasha 1 2.769 Clintz 2.769 Clintz
Tomas 1 5.149 Clintz 5.149 Clintz
Zeke 1 550 Clintz 550 Clintz
Ulu Watu
30/41 personaggi (30 in totale) 343.718 Clintz
Bree 1 1.400 Clintz 1.400 Clintz
Buck 1 7.852 Clintz 7.852 Clintz
Chad Bread Cr 1 44.400 Clintz 44.400 Clintz
Coraille 1 210 Clintz 210 Clintz
Gabrielle 1 5.350 Clintz 5.350 Clintz
Gaia 1 2.700 Clintz 2.700 Clintz
Gaia Noel 1 1.280 Clintz 1.280 Clintz
George 1 450 Clintz 450 Clintz
Hikiyousan 1 15.000 Clintz 15.000 Clintz
Ice Jim 1 143 Clintz 143 Clintz
Jeff 1 179 Clintz 179 Clintz
Joao 1 730 Clintz 730 Clintz
Kirk 1 875 Clintz 875 Clintz
Lin Bee 1 141 Clintz 141 Clintz
Lucia 1 1.550 Clintz 1.550 Clintz
Lulabee 1 4.998 Clintz 4.998 Clintz
Mac Hen 1 148 Clintz 148 Clintz
Miss Lulabee 1 2.450 Clintz 2.450 Clintz
Nanook 1 2.699 Clintz 2.699 Clintz
Nympheea 1 300 Clintz 300 Clintz
Rass 1 600 Clintz 600 Clintz
Razor 1 233 Clintz 233 Clintz
Sandy 1 147 Clintz 147 Clintz
Shayna 1 7.998 Clintz 7.998 Clintz
Stanly 1 2.500 Clintz 2.500 Clintz
Tafa 1 144 Clintz 144 Clintz
Taigo 1 362 Clintz 362 Clintz
Tanaereva Cr 1 222.222 Clintz 222.222 Clintz
Warren 1 162 Clintz 162 Clintz
Wee Lee 1 16.495 Clintz 16.495 Clintz
Uppers
26/39 personaggi (30 in totale) 230.913 Clintz
Beetenka 1 1.000 Clintz 1.000 Clintz
Bob Joby 1 160 Clintz 160 Clintz
Burt 1 990 Clintz 990 Clintz
Colin 1 189 Clintz 189 Clintz
Dorian 1 14.999 Clintz 14.999 Clintz
Elliott 1 148 Clintz 148 Clintz
Frankie Hi 3 277 Clintz 831 Clintz
Gina Glitt 1 580 Clintz 580 Clintz
Glenn 1 1.500 Clintz 1.500 Clintz
Jackie Cr 1 165.400 Clintz 165.400 Clintz
Janine 2 309 Clintz 618 Clintz
Jeeves 1 3.625 Clintz 3.625 Clintz
Jody 1 411 Clintz 411 Clintz
Maeva 1 145 Clintz 145 Clintz
Mickey T 1 155 Clintz 155 Clintz
Mo DiFalco 1 141 Clintz 141 Clintz
Nellie 1 4.895 Clintz 4.895 Clintz
Oxen 1 2.100 Clintz 2.100 Clintz
Rubie 1 4.999 Clintz 4.999 Clintz
Samantha 1 190 Clintz 190 Clintz
Stanford 1 719 Clintz 719 Clintz
Sydney 2 788 Clintz 1.576 Clintz
Tyler 1 1.450 Clintz 1.450 Clintz
Wendel 1 4.900 Clintz 4.900 Clintz
Zatman 1 18.805 Clintz 18.805 Clintz
Zlatar 1 387 Clintz 387 Clintz
Total 3.158.212 Clintz

Lars
29th March 2012, 14:45
minkia

Shub
29th March 2012, 14:57
Anni fa mi comprai 40e di crediti...poi da li vendi, compra ecc...poi avevo delle cr...e mi son fatto il resto...ora vedo se riesco a farmi 260crediti...giocando...per ora me ne so fatti 100 ma ho finito le missioni speciali...quindi ne ho spesi 40 solo per attivarne 2..e non ne valeva la pena

finalyoko hellslayer
19th April 2012, 11:47
Bene ho iniziato da 1 settimanella preso dallo scazzo dell'attesa di GW2, e devo dire che mi ha preso parecchio, soprattutto xche' e' ottimo anche x IPHONE.
Per ora sto facendo un mono FANG PI CLANG, e vedo che non e' per un cavolo giocato, a me sinceramente non dispiace, di norma viene giocato in mono o duo clan ???
C'e' un modo x vedere i mazzi dei TOP PLAYER ??? Tutto in riferimento alla modalita' elo (anche se sono lv 13. mi interessa quella)
Ci sono gilde ita con gente che abbia un cervello medio ???? Almeno x fare due chiacchiere la sera etc.....
Ci sono streaming dei top o modo di vedere come giocano ??? Dove vedo i mazzi che vanno di + in modalita' elo ???
Il mio prob e' che mi serve un'indirizzamento, fare di testa mia adesso e' troppo prematuro..... devo capire sto cavolo di meta etc...

Shub
19th April 2012, 11:56
i preset pubblici ci sono online anche nel sito di urban, scegli il tipo di modalità e lui ti elenca tutti i tipi di mazzi che ci sono e tu fai il sort di cosa preferisci.

Le gilde ita non so, io gioco da solo...le chiacchiere ancora meno....

Per gli streaming...bhò.

Brcondor
19th April 2012, 12:17
Il problema di chi ti fa perdere tempo si ariginerebbe straeasy mettendo 20 sec di tempo per scegliere una carta( o magari 30 sec per la prima, 20 per la seconda, 15 per la terza e 10 per la quarta). E' un bel gioco ma queste piccole stronzate ti fan rosicare un sacco. Poi anche la miriade di carte vecchie che non si possono più giocare quasi da nessuna parte rende questo gioco peggio di come potrebbe essere

Jiinn
19th April 2012, 12:25
Il problema di chi ti fa perdere tempo si ariginerebbe straeasy mettendo 20 sec di tempo per scegliere una carta( o magari 30 sec per la prima, 20 per la seconda, 15 per la terza e 10 per la quarta). E' un bel gioco ma queste piccole stronzate ti fan rosicare un sacco. Poi anche la miriade di carte vecchie che non si possono più giocare quasi da nessuna parte rende questo gioco peggio di come potrebbe essere

beh 10 secondi per la quarta carta che è l'ultima rimasta non è male :sneer:

Lars
20th April 2012, 21:35
quello che occorrerebbe e' un client decente e free che (tipo l'app su iphone) xmetta di usarlo senza usare il portale che se giochi spesso diventa macchinoso e lento
un client farebbe tutto isi ..
quel che nn capisco e' come mai se e' disponibile una sorta di sdk di sviluppo nessuno l'abbia fatto..

cmq il giochillo e' carino
sta cosa dello extended25 che o lo giochi in deathmatch o te lo metti nel culo mi sta sulle palle...
cazzo era IL mazzo da TD adesso devo usare sto merdoso di standard che (ho il vortex solo) nn so non mi e' piaciuto come cambiamento...