PDA

View Full Version : [Browser card game] Urban rivals



Pages : [1] 2 3 4 5

Gate
29th December 2007, 08:18
http://www.urban-rivals.com

Aaaaa ci gioco da un po', e' una scimmia pazzesca :sneer:

Praticamente funziona tipo i vari giochi di carte (magic, pockemon etc) e' online e si gioca tramite browser.

Qualcuno ci gioca?
(sara' che mi funzia dall'ufficio quindi gioco duro!)

Ercos
29th December 2007, 12:55
ah che balle, bisogna pagare per essere skillati :bored:

SharTeel
29th December 2007, 13:38
nah, puoi anche vincere incontri, fare soldi in-game e buyare le carte al mercato piuttosto che le buste da credits
e i credits li fai anche classificandoti nella top50 ai tornei

Ercos
29th December 2007, 14:07
va bhe cmq non avendo un cazzo da fare al lavoro, lo proverò sicuramente!

Gate
29th December 2007, 14:10
Hai partecipato al torneo di oggi, non sei riuscito a salire sul podio, ma ti sei comunque classificato 103° con 207 punti di Combattimento.
Hai appena vinto 152 Clintz e 1 Credito !

2500 giocatori hanno partecipato a questo torneo. Hanno accumulato 173368 punti di Combattimento e il jackpot è arrivato a 152562 Clintz.

QQ enorme

Ercos
29th December 2007, 16:22
gatto come ti chiami in game? :nod:

Jarkheld
29th December 2007, 16:32
iniziato ora, e mi stuzzica ;D

Tanek
29th December 2007, 16:43
Se non è influenzato in alcun modo dal tempo in cui uno sta collegato e dai soldi che ci spende, allora lo provo :)

Ercos
29th December 2007, 17:05
Se non è influenzato in alcun modo dal tempo in cui uno sta collegato e dai soldi che ci spende, allora lo provo :)


è influenzato dal culo, pensavo di avere la vittoria matematica ma l'ho preso in culo alla fine :sneer:

Goram
29th December 2007, 17:29
Sembra fico :confused:...Un'altro pezzo di RL che se ne va nel Warp

Jarkheld
29th December 2007, 17:32
ma i tornei come funzionano?

Kith
29th December 2007, 18:09
si ma mi sa di gioco ceh dura 1 giorno

Ercos
29th December 2007, 18:56
sto expando come un dannato asd

Ercos
29th December 2007, 19:33
buhahaha con 2 carte ho vinto che ownage.

Gate
29th December 2007, 23:44
sono Gatez in game
con 10 euro ho comprato 5 bustine e mi so fatto il mazzo
mo sto ownando a destra e a manca auhau

Va$h
29th December 2007, 23:47
Io voglio mazzo freaks :nod:

Comunque sono Daiug in game :nod:

Sintak
29th December 2007, 23:51
Stanotte lo provo :sneer:

Edit: registrato come Codaliscia che Sintak era già preso.. -.-

Gate
30th December 2007, 00:08
Hai partecipato al torneo di oggi, non sei riuscito a salire sul podio, ma ti sei comunque classificato 39° con 242 punti di Combattimento.
Hai appena vinto 494 Clintz e 1 Credito !

Buona fortuna per il prossimo torneo!

2458 giocatori hanno partecipato a questo torneo. Hanno accumulato 187127 punti di Combattimento e il jackpot è arrivato a 164944 Clintz.

spaccoh :sneer:

Kinson
30th December 2007, 00:24
oh qua tutti grossi lavoratori vedo eh :D

Ercos
30th December 2007, 08:02
si ma che pakko i tornei che ti regalano 1 credito :sneer:

Ercos
30th December 2007, 08:49
Cmq svetlana è sgraved!

CrescentMoon
30th December 2007, 09:00
pero' forti quelli livello 17 che entrano e ti sfidano-.-
cmq spacca sto gioco:nod:

Gate
30th December 2007, 09:25
il livello e' ininfluente sulle carte
io ho comprato le buste e fatto il mazzo al liv 7 :sneer: quelli che mi sfidavano avevano brutte sorprese

cmq c'e' gente veramente malata che sta a calcolare tutto il calcolabile con le probabilita' matematiche è_é

CrescentMoon
30th December 2007, 09:31
il livello e' ininfluente sulle carte
io ho comprato le buste e fatto il mazzo al liv 7 :sneer: quelli che mi sfidavano avevano brutte sorprese
cmq c'e' gente veramente malata che sta a calcolare tutto il calcolabile con le probabilita' matematiche è_é
son malati loro che fanno i calcoli nn te che spendi soldi per le buste-.-
cmq e' influente, ti dice di che livello medio sono i pg

Gate
30th December 2007, 09:35
ho speso 10 euro per 5 buste :sneer: con quello che trovi vedi un po' che mazzo farti, il resto vendi e compri quello che ti manca dal mercato .. cosi' di fai un mazzo serio e ti spacchi nei tornei ;D

cmq si il livello ti dice bene o male quanto uno ha giocato .. pero' alla fine e' inutile perche' le carte uber le puoi avere anche al livello 1

non e' che se sfidi uno liv 3, e te sei 20, hai la certezza di vincere :P

CrescentMoon
30th December 2007, 09:40
ho speso 10 euro per 5 buste :sneer: con quello che trovi vedi un po' che mazzo farti, il resto vendi e compri quello che ti manca dal mercato .. cosi' di fai un mazzo serio e ti spacchi nei tornei ;D

cmq si il livello ti dice bene o male quanto uno ha giocato .. pero' alla fine e' inutile perche' le carte uber le puoi avere anche al livello 1

non e' che se sfidi uno liv 3, e te sei 20, hai la certezza di vincere :P
carte uber o meno, se uno e' liv 20 e' difficile che abbia i pg livello 1. Se tu sei livello 1 invece e' molto probabile tu li abbia. E piu' che l'uberezza delle carte conta molto il livello della carta(che determina l'attacco e il danno)

CrescentMoon
30th December 2007, 09:42
cmq la cosa piu' odiosa son quelli che entrano in partita, fanno il primo attacco spendendo tutti gli splitz, splintz o come cazzo si chiamano e poi aspettano sempre che il tempo del loro turno stia per finire sperando tu ti rompa e molli la partita. incagabili-.-

Gate
30th December 2007, 09:50
gia', soprattuto al torneo. gia' se trovi 3/4 che fan cosi' perdi 10 min per il cazzo

CrescentMoon
30th December 2007, 09:56
una cosa nn mi e' chiara, magari tu che ne sai di piu' me lo sai dire.
Quando 2 personaggi fanno un combattimento, il valore di attacco cosa determina?nel senso, mi e' capitato di avere pari valore di attacco e perdere, oppure vincere. Il danno del pg e' solo il valore sottratto ai pf dell'avversario o determina anche le sberle che vengono dati ai pg?in quel caso, nn e' meglio sempre spendere pochi punti in attacco e attivare furia?
cmq voglio cell pdio. valore di attacco del cazzo ma al livello 3 fa 7 danni:drool:

Ercos
30th December 2007, 09:57
il mio deck iniziale nn è malaccio, zatlar è un altra carta che solo lui può decidere già le sorti della partita, ovviamente su partite medio-basse con avversari che non hanno particolari combo.

Mi stimola comprare emma, 500 clitz per una carta che diventa un 7/6 con coraggio: att+12 non è malaccio.

CrescentMoon
30th December 2007, 09:58
il mio deck iniziale nn è malaccio, zatlar è un altra carta che solo lui può decidere già le sorti della partita, ovviamente su partite medio-basse con avversari che non hanno particolari combo.

Mi stimola comprare emma, 500 clitz per una carta che diventa un 7/6 con coraggio: att+12 non è malaccio.
come ti chiami ercos?dai che mi owni di brutto

Ercos
30th December 2007, 10:21
come ti chiami ercos?dai che mi owni di brutto


Mi chiamo Ercos, livello 10, quindi mi trovi nella stanza 7-11 early battles ;)

Tu? Nn mi ricordo se hai postato il tuo nick.

Cmq la cosa divertente è che cmq le carte expano anche se soki, la cosa dura è expare le carte a 5 ehheeh

Ti addo su msn.

Gate
30th December 2007, 10:40
una cosa nn mi e' chiara, magari tu che ne sai di piu' me lo sai dire.
Quando 2 personaggi fanno un combattimento, il valore di attacco cosa determina?nel senso, mi e' capitato di avere pari valore di attacco e perdere, oppure vincere. Il danno del pg e' solo il valore sottratto ai pf dell'avversario o determina anche le sberle che vengono dati ai pg?in quel caso, nn e' meglio sempre spendere pochi punti in attacco e attivare furia?
cmq voglio cell pdio. valore di attacco del cazzo ma al livello 3 fa 7 danni:drool:

la potenza e' il valore numerico in blu
il danno e' quello rosso

la potenza serve solamente nella sfida carta vs carta ..
l'attacco e' dato dal POTERE * numero di pillole, da confrontare contro potere per numero di pillole della carta avversaria

esempio numerico che si capisce meglio

se tu hai una carta 5/5 e la mandi contro la 5/5 dell'avversario ..ovviamente la differenza la fanno le pillole.

Mettiamo tu ne giochi 4
avrai che il 5 di potere della carta tua va moltiplicato * 4, quindi = a 20 di attacco
l'altro mettiamo ne giochi 5 di pillole, quindi *4 = 25 attacco

bene .. matematicamente hai 20 probabilita' su 45 (totale attacco delle carte) di vincere

il danno poi in rosso conta solamente se la tua carta sconfigge l'avversaria ..e il danno lo fai ai punti vita del pg

ovviamente poi c'e' da contare i bonus/deuff delle singole carte o quello del clan

edit. dimenticavo..se la tua carta ha il doppio o maggiore dell'attacco della carta avversaria, la oneshotti ovviamente

CrescentMoon
30th December 2007, 10:44
la potenza e' il valore numerico in blu
il danno e' quello rosso

la potenza serve solamente nella sfida carta vs carta ..
l'attacco e' dato dal POTERE * numero di pillole, da confrontare contro potere per numero di pillole della carta avversaria

esempio numerico che si capisce meglio

se tu hai una carta 5/5 e la mandi contro la 5/5 dell'avversario ..ovviamente la differenza la fanno le pillole.

Mettiamo tu ne giochi 4
avrai che il 5 di potere della carta tua va moltiplicato * 4, quindi = a 20 di attacco
l'altro mettiamo ne giochi 5 di pillole, quindi *4 = 25 attacco

bene .. matematicamente hai 20 probabilita' su 45 (totale attacco delle carte) di vincere

il danno poi in rosso conta solamente se la tua carta sconfigge l'avversaria ..e il danno lo fai ai punti vita del pg

ovviamente poi c'e' da contare i bonus/deuff delle singole carte o quello del clan

edit. dimenticavo..se la tua carta ha il doppio o maggiore dell'attacco della carta avversaria, la oneshotti ovviamente
quindi era come avevo intuito.
Alla fine il calcolo delle probabilita' a' randomvisto che nn sai quanti splintz ha giocato l'avversario

Gate
30th December 2007, 10:50
il primi 1/2 round si, poi dipende anche da che carte ti vengono in mano
ovviamente conta abbastanza anche chi comincia ad attaccare e chi difende

ovviamenente sei avvanaggiato se difendi

questo e' deciso in base al numero di stelle del tuo deck (somma dei livelli delle tue carte), comincia in attacco chi ha il numero maggiore .. infatti molti per il torneo dove c'e' il cap di 25 girano con il mazzo con 24 in modo da vedere la prima mossa dell'avversario

CrescentMoon
30th December 2007, 10:54
il primi 1/2 round si, poi dipende anche da che carte ti vengono in mano
ovviamente conta abbastanza anche chi comincia ad attaccare e chi difende

ovviamenente sei avvanaggiato se difendi

questo e' deciso in base al numero di stelle del tuo deck (somma dei livelli delle tue carte), comincia in attacco chi ha il numero maggiore .. infatti molti per il torneo dove c'e' il cap di 25 girano con il mazzo con 24 in modo da vedere la prima mossa dell'avversario
ok tutto chiaro.
In game cmq sono nathan80

Ercos
30th December 2007, 10:55
Gate poi mi devi dare il nick così mi powwi :sneer:

Gate
30th December 2007, 10:57
Gatez

Ercos
30th December 2007, 11:04
Gatez

addato, bene quando siamo in un bel po' famo la gilda :nod:

buono sei livello 16, ho giusto 2 livelli 5 da maxare e 1 livello 4 da maxare, poi mi prenderò un deck :D

CrescentMoon
30th December 2007, 12:20
il bonus di clan +8 potere, oppure le carte che hanno bonus +2 potere, valgono per il calcolo del moltiplicatore o sono semplicemente aggiunti?
altra cosa: come si diventa senior?
da quello che ho visto cmq farsi un mazzo con le carte di uno stesso set da un bonus enorme, quindi e' incentivata la compravendita delle carte-.-

Kith
30th December 2007, 13:24
lol io son senior e non so perchè

Gate
30th December 2007, 13:27
il bonus di clan +8 potere, oppure le carte che hanno bonus +2 potere, valgono per il calcolo del moltiplicatore o sono semplicemente aggiunti?
altra cosa: come si diventa senior?
da quello che ho visto cmq farsi un mazzo con le carte di uno stesso set da un bonus enorme, quindi e' incentivata la compravendita delle carte-.-
8 potere? sara' 8 attacco spero :D

cmq i +2 potere si sommano a quelli della carta, per venire moltiplicati per le pilllole

invece l'attacco si somma dopo il P * P

Ercos
30th December 2007, 14:35
dopo che hai tot esperienza diventi senior.

CrescentMoon
30th December 2007, 15:39
dopo che hai tot esperienza diventi senior.
no, ho controllato, dipende dal livello delle tue carte.

Sintak
30th December 2007, 16:30
Scoperta la prima magagna, non si possono vendere carte in maniera pubblica e privata se non si è comprato crediti dal negozio :rain:

Si possono solo vendere a kate (al gioco). Ora dovrei vendere una carta che sul mercato vale 170/180 cucuzze a 40 :rain:

Tanek
30th December 2007, 16:55
Ma cm mai la vendi? Non ne devi tenere minimo 8?

Sintak
30th December 2007, 17:06
Ma cm mai la vendi? Non ne devi tenere minimo 8?

Ora ne ho 9, ne volevo vendere una per fare due dindi e spostarmi verso un mazzo diverso..

Tanek
30th December 2007, 17:26
Uhm vera la cosa della vendita :/ l'ho appena visto anke io..

Thorh
30th December 2007, 18:19
ho iniziato anche io sn liv8 nick name Thorh

edit : ho fatto un torneo 156 su 2k di persone !

CrescentMoon
30th December 2007, 19:40
io sto cercando carte Rescue. Se le avete posso comprarle o scambiarle con altre. In game sono Nathan80

Ercos
30th December 2007, 21:31
che balle, non mi manda la mail di conferma per cambiare la mail che avevo all'inizio -.-

CrescentMoon
31st December 2007, 09:17
che balle, non mi manda la mail di conferma per cambiare la mail che avevo all'inizio -.-
cosi' impari a mettere mail fake e a farti deck rescue solo per farmi fare qq:nod:

Thorh
31st December 2007, 12:03
Crescent vieni in fight club che ci famo 2 sfide

CrescentMoon
31st December 2007, 12:06
Crescent vieni in fight club che ci famo 2 sfide
chi sei in game?
cmq sto livellando le carte in questo momento, gioco per far exp

Thorh
31st December 2007, 12:08
sn thorh dv se tu ?

CrescentMoon
31st December 2007, 12:09
sn thorh dv se tu ?
sono nei quartieri protetti

Thorh
31st December 2007, 12:13
Ma sei nathan80 ne ?

Gate
31st December 2007, 12:15
petr expare le carte, entrate a lost warehouse, li salgono un botto pero' c'e' il livello minimo per entrare

Thorh
31st December 2007, 12:18
Non ci sono molti italiani cmq , io mo sto 8 crediti e 700 cliznt

edit : 2 cose ho chiesto per fare un gilda poi al max joinatela , e ce un torneo verso le 12:00 dico livello 10-15 magari ci si puo andare assieme

CrescentMoon
31st December 2007, 12:25
si sono nathan80.
per la gilda ha chiesto i permessi ieri sera ercos, l'ha chiamata wayne2k1boyz.
cmq ora sono su lost warhouse che needo abbondante exp per ownare ercos e i suoi rescue di merda :sneer:

[edit] thornh addami in msn. nathan80@katamail.com

Thorh
31st December 2007, 12:28
a benissimo !

Ercos
31st December 2007, 12:28
si sono nathan80.
per la gilda ha chiesto i permessi ieri sera ercos, l'ha chiamata wayne2k1boyz.

Pakko W2kBoyz si chiama.

Cmq mi sono appena loggato e la mia richiesta di gilda è scomparsa....bene.
Non vorrei che il sito mi abbia mandato una mail col solito link stupido da clikkare e avendo indirizzo fake, non mi è arrivata.
Va bhe crescent, se mai ci proverai te dopo :sneer:

Thorh
31st December 2007, 12:38
Mapuoi invitare solo tu ?

CrescentMoon
31st December 2007, 12:42
Mapuoi invitare solo tu ?
thorh addami in msn che neddo una sessione PESANTISSIMA di exp :sneer:
cmq ho fatto richiesta pure io per la gilda.

Sh4k4LL
31st December 2007, 14:30
arrivato 10° al torneo di oggi, mi sn portato a casa 1600 clintz :cool:


edit: secondo voi qualè il leader migliore? che me ne devo buyare 1 ma sn indeciso :\

CrescentMoon
31st December 2007, 15:48
ne ho qualcuno di leader.
In game sono nathan80, se mi addi ci si mette d'accordo.

Thorh
31st December 2007, 15:56
io e crescent abbiamo ownato a l'ultimo torneo btw

Ercos
31st December 2007, 17:52
ma xkè c'è la gente che gioca con le carte maxate nella warehouse :rotfl:

Thorh
31st December 2007, 17:54
lol

edit : che nick hai =?

Va$h
31st December 2007, 17:54
ma xkè c'è la gente che gioca con le carte maxate nella warehouse :rotfl:
se ne hai 1 non maxata devi sperare che ti esca -.-° Visto che sono random(o almeno credo) le uscite delle carte :confused:

Hudlok
31st December 2007, 19:42
spiegatemi un po sto giochino. regole carte etc.

Hudlok
1st January 2008, 08:53
mi sa che ho capito:decimo al mondo di oggi :afraid:

Ercos
1st January 2008, 12:39
lol

edit : che nick hai =?


ercos, dovrei già averti addato tra i friends mi sembra.

CrescentMoon
1st January 2008, 14:17
oggi ho fatto un QQ inimmaginabileç_ç
ero 13esimo a 15 minuti dalla fine e son dovuto andare a pranzo, ho finito 39° ç_ç

Hudlok
1st January 2008, 15:12
Bravo Hudlok!

Hai partecipato al torneo di oggi, non sei riuscito a salire sul podio, ma ti sei comunque classificato 8° con 247 punti di Combattimento.
Hai appena vinto 385 Clintz e 1 Credito !
Disponi ora di 1098 Clintz per regalarti dei personaggi sul Mercato.



cmq, its a drug.

Thorh
1st January 2008, 15:57
Bravo Hudlok!
cmq, its a drug.

gia :sneer:

Hudlok
1st January 2008, 16:55
gildatemi :rain:

September
1st January 2008, 16:59
mi sono iscritto anche io, ma c'e modo di dare una valutazione sulla reputazione ad un altro player? (p.s. in game sono mithrandir84)

nortis
1st January 2008, 17:00
avete fatto sta gilda 2k1?^^

Thorh
1st January 2008, 19:02
avete fatto sta gilda 2k1?^^

boh mi aveva detto crescent di si ma poi a ercos glie l'hann ocancellata mo stiam oprovando io e crescent a farla

Kith
1st January 2008, 19:21
mi sono iscritto anche io, ma c'e modo di dare una valutazione sulla reputazione ad un altro player? (p.s. in game sono mithrandir84)

hahahah allora hai giocato contro di me :sneer:

Tanek
1st January 2008, 19:29
Kith cazzo ti fai sempre riconoscere -.-

:sneer:

Kith
1st January 2008, 19:32
Ma io sono illibato, anche perchè a disconnetterti ci perdi solamente

Sintak
1st January 2008, 19:32
Hudlok sono arrivato settimo a quel torneo!! Ti devo ancora la rivincita :sneer:

Ho visto qualche carta che mi piacerebbe avere.. Solo che per comprare quelle che vorrei mi ci vorrebbero 10000 clintz più o meno, in totale.. :confused:

Quasi quasi mi compro 2 euro di crediti, prendo una busta, almeno posso vendere le carte..

Hudlok
1st January 2008, 19:51
Hudlok sono arrivato settimo a quel torneo!! Ti devo ancora la rivincita :sneer:
Ho visto qualche carta che mi piacerebbe avere.. Solo che per comprare quelle che vorrei mi ci vorrebbero 10000 clintz più o meno, in totale.. :confused:
Quasi quasi mi compro 2 euro di crediti, prendo una busta, almeno posso vendere le carte..
io nel dubbio ne ho dati 10 :sneer:

[cmq hai avuto culo.] ora devo expare e prendermi il leader

September
1st January 2008, 19:51
hahahah allora hai giocato contro di me :sneer:

si si m'hai pwnato easy :cry:

Sintak
1st January 2008, 19:54
[cmq hai avuto culo.]

:point:

Spiegami del leader! Ho letto che hanno il bonus di annullare l'altro leader se presente.. Ma poi sono carte normali che non appartengono a nessun clan con i propri poteri o c'è qualcosa in più?

Kith
1st January 2008, 19:56
minchia ma coem fate ad arrivare 7imi con le carte di base -_-


ps fanculo son arrivato 500esimo su 2800 e non mi ha dato ne i clintz ne il credito -_-



ps2 la descrizione delle pussycts

Le femministe sono superate, ecco arrivato il regno delle doppie X, l’XX power! Per queste femministe focose, gli uomini non sono altro che strumenti al servizio del loro piacere. La rivoluzione delle Pussycats è in atto e si combatterà a graffiate. Per influenzare il Polit, le Pussycats fottono o distribuiscono cazzotti in base all’umore.


:rotfl:

Hudlok
1st January 2008, 20:44
minchia ma coem fate ad arrivare 7imi con le carte di base -_-


ps fanculo son arrivato 500esimo su 2800 e non mi ha dato ne i clintz ne il credito -_-



ps2 la descrizione delle pussycts

Le femministe sono superate, ecco arrivato il regno delle doppie X, l’XX power! Per queste femministe focose, gli uomini non sono altro che strumenti al servizio del loro piacere. La rivoluzione delle Pussycats è in atto e si combatterà a graffiate. Per influenzare il Polit, le Pussycats fottono o distribuiscono cazzotti in base all’umore.


:rotfl:

ho un dubbio, se prendermi il leader o no.

secndo voi è indispensabile?

Ercos
1st January 2008, 20:46
:point:
Spiegami del leader! Ho letto che hanno il bonus di annullare l'altro leader se presente.. Ma poi sono carte normali che non appartengono a nessun clan con i propri poteri o c'è qualcosa in più?


Sono delle carte molto potenti e al 5 livello hanno un power unico.
Se ti becchi 2 leader nella stessa mano i poteri si annullano e quindi non hai più il loro vantaggio.

Il meglio leader è Morphun senza dubbio!

Cmq questa è una classifica dei leader migliori:
1° Morphun (R) (giocaci con 1 vantaggio di 3 pillz...)
2°Bridget (R) (la preferivo quando aveva +2 vite x giro, ma +è ttt ora necessario)
3°Ambre (R) (+3 punti di potenza, nn indifferente)
4°Timber (R) (può fare la differenza x il K.O.)
5°Ashigaru (R) (come già dtt utile se nn hai carte con potere coraggio)
6°Hugo (R) (6 punti in + d'attacco facilmente eliminabili da un qualunque potere taglia-attacco)

Hudlok
1st January 2008, 20:56
ma spiegami bene sta cosa di ashigrau o come si chiama.

si dessero fuoco quelli che stan 10 minuti a mossa nei tornei.

Tilt
1st January 2008, 21:44
Ma i bonus +8 attacco son buoni? Come influiscono?

CrescentMoon
1st January 2008, 22:23
ma spiegami bene sta cosa di ashigrau o come si chiama.

si dessero fuoco quelli che stan 10 minuti a mossa nei tornei.
Ashigaru(da quello che ho capito eh, magari sbaglio) obbliga tutti i round l'avversario ad agire per primo.

Il bonus +8 attacco e' buonino, si , niente di eccezzionale cmq, col mazzo sentinel mi ci diverto.

Sintak
2nd January 2008, 01:26
Per i tornei bisogna avere comunque anche illculo di beccare una striscia di partite veloci. Ora per esempio è mezzora che sono in un torneo e sono riuscito a mettere insieme 3 partite, vinte tutte, ma mezzora tre partite per colpa di scarsi che ci mettono 10 minuti a scegliere il personaggio, con il sistema dei punti così com'è diventa impossibile piazzarsi decentemente

xanadoom
2nd January 2008, 04:03
raga mi spiegate la differenza tra potenza e attacco? perchè non capisco se è migliore avere + 2 di potenzao +8 di attacco

Ercos
2nd January 2008, 10:12
raga mi spiegate la differenza tra potenza e attacco? perchè non capisco se è migliore avere + 2 di potenzao +8 di attacco


attacco=potenza*pilz

Quindi meglio potenza o attacco? Dipende dalle carte ;)

Tanek
2nd January 2008, 10:40
Va Ercos che fa finta di essere un pro :sneer:

Ercos
2nd January 2008, 11:11
Va Ercos che fa finta di essere un pro :sneer:

finta :nod:

Cmq cresciolo invitami in gilda >.<

Sylent
2nd January 2008, 11:55
ma spiegami bene sta cosa di ashigrau o come si chiama.

si dessero fuoco quelli che stan 10 minuti a mossa nei tornei.

ma non c'è nessun modo x parlare o cmq velocizzare le mosse? e soprattutto cosa succede se perdo il primo attacco e quel tipo fa scadere il timer del torneo? non vorrei abbandonare ma così mi impedisce di giocare...

Sintak
2nd January 2008, 11:59
ma non c'è nessun modo x parlare o cmq velocizzare le mosse? e soprattutto cosa succede se perdo il primo attacco e quel tipo fa scadere il timer del torneo? non vorrei abbandonare ma così mi impedisce di giocare...

Chi lascia scadere il turno durante la propria mano perde, anche se è in vantaggio.

Sylent
2nd January 2008, 12:25
si ho notato ^^
Ora xò devo capire come bilanciare le carte...una miniguida 2k1 c'è da qlk parte?

Io sono SYLENT2K1 se mi cercate...non demolitemi ho solo le 8 carte base :(

xanadoom
2nd January 2008, 12:36
il mazzo migliore secondo voi? invitate in gilda anche me so xanadoom liv 10.

un'altra cosa i bonus delle carte aumentano se ne hai tipo 3 o 4 dello stesso tipo

CrescentMoon
2nd January 2008, 12:51
il mazzo migliore secondo voi? invitate in gilda anche me so xanadoom liv 10.

un'altra cosa i bonus delle carte aumentano se ne hai tipo 3 o 4 dello stesso tipo
nn credo esista un mazzo perfetto, dipende dal tuo stile di gioco e da quello dell'avversario.
I rescue sono molto forti, soprattutto se maxi le carte, ma e' un mazzo molto costoso in termini di livelli e secondo me giocato in tipo 1 o elo nn e' cosi' assurdo come puo' essere in tipo 2 (in tipo 1 il livello totale delle tue carte puo' essere max 25, in tipo 2 e' libero, per farti capire la differenza).
I nightmare sono un dito al culo per il bonus clan che hanno e per alcune carte veramente deleterie(Nistarok, che, soprattutto se inizia l'avversario, ti permette di bloccare i mazzi che uccidono in 2 turni), oppure Kenny, che da solo puo' cambiare le sorti di un match, o ancora dieter, assurdamente forte come carta.
Insomma tutti hanno i loro pro e i contro, ma credo che piu' si sale come livello di competizione piu' la facciano da padrone i vari Nightmare, Geist, Ulu watu.

Gate
2nd January 2008, 13:35
io ho il mazzo ulu watu - gheist :sneer:

xanadoom
2nd January 2008, 14:19
è invece sulle carte rescue c'è il bonus rinforzo: + 3 attacco significa + 3potenza o +3 attacco? perchè se è +3 attacco è na fregatura che ci stanno carte con +8 attacco.

poi con 2 carte dello stesso tipo ti dà un bonus con 3 o 4 carte dello stesso tipo aumenta il bonus o rimane lo stesso?

Shub
2nd January 2008, 14:32
ma come cacchio te lo fai il deck? ossia....con quali carte decidi di giocare? io ho 2 coppie...2 nightmare e 2 (quelli con il sacco della banca) ma...me li fa giocare a random...come posso scegliere quali usare???

Ercos
2nd January 2008, 14:46
bhe il deck è formato da minimo 8 carte e da li ogni combattimento si pescano 4 carte random.
Quindi di solito si fanno solo deck da 8 carte e non più grandi perchè altrimenti nn ti escono più le carte che servono.

Shub
2nd January 2008, 14:55
che inculeta....mmm allora conviene specializzarsi quando uno avrà dei soldi in massimo 2-3 clan

cmq dopo non aver mai trovato un demente che fa passare il tempo..ne ho beccati 2 a fila...


cmq io ho:

nightmares:
cell (liv2)
k cube (liv2)

pussycats:
svelthlana (liv2)

all stars:
mikki

uppers:
zlatar

montana:
mort bax
gary

freaks:
kharl

Ah in game sono Shub73

Ercos
2nd January 2008, 15:03
che inculeta....mmm allora conviene specializzarsi quando uno avrà dei soldi in massimo 2-3 clan

cmq dopo non aver mai trovato un demente che fa passare il tempo..ne ho beccati 2 a fila...


cmq io ho:

nightmares:
cell (liv2)
k cube (liv2)

pussycats:
svelthlana (liv2)

all stars:
mikki

uppers:
zlatar

montana:
mort bax
gary

freaks:
kharl

Ah in game sono Shub73

ti sono uscite le stesse carte che avevo io all'inizio eheh.

9-3v4iM-9
2nd January 2008, 15:06
non ci sto capendo una sega :look:

Ercos
2nd January 2008, 15:06
non ci sto capendo una sega :look:

eh si che è facile come gioco :sneer:

Cmq dopo qualche partita cominci a capire le meccaniche e non hai più problemi.

Shub
2nd January 2008, 15:10
tanto conviene concentrarsi a far expare chi ti interessa..il problema è quando trovi quelil che....fanno combattere chi gli interessa vincono e poi fanno finire il tempo...

Sylent
2nd January 2008, 15:12
l'unica inculata è ke i tornei durano 1 ora...e se vuoi punti devi stare 1 ora li davanti a giocare...

CrescentMoon
2nd January 2008, 15:13
è invece sulle carte rescue c'è il bonus rinforzo: + 3 attacco significa + 3potenza o +3 attacco? perchè se è +3 attacco è na fregatura che ci stanno carte con +8 attacco.

poi con 2 carte dello stesso tipo ti dà un bonus con 3 o 4 carte dello stesso tipo aumenta il bonus o rimane lo stesso?
i rescue hanno supporto:+3 attacco.
Significa che per ogni altro rescue che hai nella mano prendono +3 attacco.

Ercos
2nd January 2008, 15:17
i rescue hanno supporto:+3 attacco.
Significa che per ogni altro rescue che hai nella mano prendono +3 attacco.


quindi 4 rescue = 12 attacco.

Shub
2nd January 2008, 15:27
la mia prima vittoria per KO :D uno di 3 liv sopra di me :D

Thorh
2nd January 2008, 16:20
Ma creato la gilda di wayne ma dio ***** nn mi fa invitare la gente boh , c'è una gilda di italiani amici di crescent volendo se nn riesco a risolvere si va li

September
2nd January 2008, 16:44
io non ho ancora capito cosa fa veleno..

xanadoom
2nd January 2008, 16:53
ma il modo + veloce per farsi i soldi so soltanto i tornei?

Tanek
2nd January 2008, 17:11
che inculeta....mmm allora conviene specializzarsi quando uno avrà dei soldi in massimo 2-3 clan
No aspe, forse non si è spiegato bene Ercos, il deck lo fai scegliendo 8 carte tra quelle che hai (nella apposita funzione "il mio deck") quindi se già hai 4 dello stesso clan (come me che ho 4 uppers), ti besta metterle assieme ad altre 4 e quasi sicuramente te ne usciranno almeno due del clan che hai scelto :)

Cmq ricordatevi che questi son tutti bonus, non poteri, quindi sono cmq una cosa aggiuntiva (= sgravio), occhio a dire che solo +6 attacco è poco perchè sticazzi, è gratis per tutti i Rescue :D
(io con gli upper ho -12 atk con minimo 3, il che spesso spiazza l'avversario, perchè minimo 3 è davvero basso)

9-3v4iM-9
2nd January 2008, 17:35
spiegatemi ste cose del -Xatk con min Y, +x danno, blabla vari... la differenza tra bonus e poteri etc...

a)non mi so letto il topic :D
b)il pome la linea fa merda tanto che non mi carica nemmeno quel sito quindi di cercare nel manuale non se ne parla

Ercos
2nd January 2008, 17:37
spiegatemi ste cose del -Xatk con min Y, +x danno, blabla vari... la differenza tra bonus e poteri etc...

a)non mi so letto il topic :D
b)il pome la linea fa merda tanto che non mi carica nemmeno quel sito quindi di cercare nel manuale non se ne parla


ci stanno tutte le spiegazioni nelle regole del gioco.

Cmq giusto xkè hai la connessione di merda:


Un gran numero di combattenti di Clint City possiede dei poteri ed è importante conoscere bene i loro effetti ed i loro limiti per migliorare la propria strategia e costruire una squadra temibile.

Activating Abilities

When you play a character with an ability you do not need to use any Pillz or make any adjustments in order to activate it -unless blocked, the ability is ON. However, some abilities require special conditions to be effective. For example, with Courage the character must be played first, and with Poison the character must win his round

Leaders

Leader sono dei personaggi del tutto particolari in seno ad Urban Rivals. Questi personaggi che non appartengono a nessun clan possiedono tutti dei poteri molto forti capaci di cambiare il risultato del combattimento. Attenzione, se hai due Leader nella tua squadra durante un combattimento, i loro poteri si annulleranno, anche se si tratta di due Leader identici. Le modifiche causate dai poteri dei Leader possono essere cumulate con il Bonus di Clan e i Poteri dei personaggi.


Poteri e Bonus dei personaggi:

+X Pillz per giro
All'inizio di ogni giro, dopo il primo, il giocatore che ha IL PERSONAGGIO nella sua squadra guadagna X Pillz.

+X Vita per Danno
Per ogni danno inflitto dal IL PERSONAGGIO al giocatore avversario durante il round, il giocatore che controlla IL PERSONAGGIO guadagna X punti di Vita alla fine del giro.

+X Vita per giro
All'inizio di ogni giro, dopo il primo, il giocatore che ha IL PERSONAGGIO nella sua squadra guadagna X punto Vita.

-X Attacco avv, min Y
I punti d'attacco del personaggio avversario sono ridotti di X punti o fino ad un minimo di Y. Se il numero dei punti d'Attacco del personaggio avversario è inferiore o uguale a Y, allora il Potere non ha effetto.

-X Danno avv, min Y
Se IL PERSONAGGIO perde il suo combattimento, i Danni inflitti dal personaggio vincitore al proprietario del IL PERSONAGGIO saranno ridotti di X punti o fino ad un minimo di Y. Se il numero dei punti Danno del personaggio vincitore è inferiore o uguale a Y, allora il Potere non ha effetto.

-X Potenza avv, min Y
La Potenza del personaggio avversario è ridotta di X punti o fino ad un minimo di Y. Se la Potenza del personaggio avversario è inferiore o uguale a Y, allora il Potere non ha effetto.

Attacco +X
La Attacco del IL PERSONAGGIO è aumentata di X.

Contrattacco
Il giocatore che ha IL PERSONAGGIO nella sua squadra gioca sempre il primo round del match per secondo. Se i due giocatori hanno entrambi IL PERSONAGGIO nella loro squadra, l'ordine di gioco è determinato casualmente.

Coraggio: +X vita per danno
Se IL PERSONAGGIO è giocato(a) per primo(a) nel round, per ogni danno inflitto da IL PERSONAGGIO al giocatore avversario al termine del round, il giocatore che controlla IL PERSONAGGIO vince X punti vita a fine giro.

Coraggio: Att +X
Giocato(a) per primo(a) nel round, l’attacco di IL PERSONAGGIO aumenta di X punti. Giocato(a) per primo(a) nel round, l’attacco di IL PERSONAGGIO non è modificato.

Coraggio: Danni + X
Giocato(a) per primo(a) nel round, gli danni di IL PERSONAGGIO aumenta di X punti. Giocato(a) per secondo(a) in un round, danni di IL PERSONAGGIO corrisponde a quello indicato sulla carta.

Coraggio: Pot. +X
Quando è giocato per primo nel round, la Potenza del IL PERSONAGGIO è aumentata di X. Quando è giocato per secondo nel round, la Potenza del IL PERSONAGGIO corrisponde a quella indicata sulla carta.

Coraggio: Stop Bonus
Se IL PERSONAGGIO è giocato(a) per primo(a) nel round, il bonus del clan del personaggio avversario, se attivato, è annullato. Se IL PERSONAGGIO è giocato(a) per secondo (a) in un round, il potere non ha effetto.

Danno +X
Il numero totale di punti Danno del IL PERSONAGGIO è aumentato di X.

Danno = Danno avv
IL PERSONAGGIO ha un numero di punti danno uguale a quello del suo avversario. Questo numero prende in considerazione solo la cifra indicata sulla carta del personaggio avversario e non include le modifiche legate ad un Potere, ad un Bonus o ad una Fury.Se il Potere è annullato il numero totale di punti Danno del IL PERSONAGGIO è uguale a quello indicato sulla sua carta.

Potenza +X
La Potenza del IL PERSONAGGIO è aumentata di X.

Potenza = Potenza avv
IL PERSONAGGIO ha un numero di punti Potenza uguale a quello del suo avversario. Questo numero prende in considerazione solo la cifra indicata sulla carta del personaggio avversario e non include le modificazioni legate ad un Potere o ad un Bonus. Se il Potere è annullato il numero totale di punti Potenza del IL PERSONAGGIO è quello indicato sulla sua carta.

Rinforzo: +X Danno
Il Danno di IL PERSONAGGIO è aumentato di X punti per ogni personaggio che appartiene al clan di IL PERSONAGGIO e che si trova nella sua squadra. Nota che è preso in considerazione anche IL PERSONAGGIO.

Rinforzo: +X Potenza
La Potenza di IL PERSONAGGIO è aumentata di X punti per ogni personaggio che appartiene al clan di IL PERSONAGGIO e che si trova nella sua squadra. Nota che è preso in considerazione anche IL PERSONAGGIO.

Squadra: +X Attacco
Tutti i personaggi della squadra nella quale si trova IL PERSONAGGIO guadagnano X punti Attacco.

Squadra: +X Danno
Tutti i personaggi della squadra nella quale si trova IL PERSONAGGIO guadagnano X punto danni.

Squadra: Coraggio, Pot. +X
Tutti i personaggi della squadra nella quale si trova IL PERSONAGGIO ricevono il potere Coraggio, Potenza +X. Quando sono giocati per primi nel round, la loro Potenza è aumentata di Y punti.

Squadra: XP +X0%
I punti esperienza vinti durante il combattimento da ogni personaggio della squadra nella quale si trova IL PERSONAGGIO sono aumentati del X0%.

Stop avv Bonus
Il Bonus di Clan del personaggio avversario, se è attivato, è annullato. Se il personaggio non ha bonus di clan attivi, il Potere non ha effetto.

Stop avv Potere
Il Potere del personaggio avversario è annullato, se ne ha uno.

Veleno X, min Y
If IL PERSONAGGIO wins the round, at the end of each of the following turn the opponent will lose X Life point(s) if he has more than Y Life point(s). If the opponent has Y or less Life point(s), the poison effect is not triggered.

Annullamento Leader
Se hai due Leader nella tua squadra durante un combattimento, i loro Poteri si annulleranno, anche se si tratta di due Leader.

Rinforzo: +X Attacco
I punti di attacco di IL PERSONAGGIO sono aumentati di X punti per ogni personaggio che appartiene al clan di IL PERSONAGGIO e che si trova nella sua squadra. Nota che è preso in considerazione anche IL PERSONAGGIO.

Va$h
2nd January 2008, 17:47
Io sono un rotto in culo T_T Non ho soldi per niente T_T Qualcuno mi regala qualche Freak? T_T (ho già Vassili e Karl)

9-3v4iM-9
2nd January 2008, 17:58
domande:
-attivando fury si ha +2 ai danni (quindi ai danni all'avversario e non all'attacco) e mi pare di ricordare che costi 2 pillz... sono contate anche queste nel p*p=a?
-c'è un limite ai pillz utilizzabili per pompare l'attacco, in dipendenza dalla potenza? (mi pare che aggiungendo pillz la barrettina della potenza si fulli)

Ercos
2nd January 2008, 18:15
domande:
-attivando fury si ha +2 ai danni (quindi ai danni all'avversario e non all'attacco) e mi pare di ricordare che costi 2 pillz... sono contate anche queste nel p*p=a?
-c'è un limite ai pillz utilizzabili per pompare l'attacco, in dipendenza dalla potenza? (mi pare che aggiungendo pillz la barrettina della potenza si fulli)


1)fury nn conta per il conteggio dell'attacco.
2)puoi usare quanti pillz vuoi durante l'attacco, anche tutti

September
2nd January 2008, 18:24
Cmq ricordatevi che questi son tutti bonus, non poteri, quindi sono cmq una cosa aggiuntiva (= sgravio), occhio a dire che solo +6 attacco è poco perchè sticazzi, è gratis per tutti i Rescue :D
(io con gli upper ho -12 atk con minimo 3, il che spesso spiazza l'avversario, perchè minimo 3 è davvero basso)

gli uppers hanno "solo" -10 con minimo 3, -12 ce l'hanno i montana con min 8 pero!

9-3v4iM-9
2nd January 2008, 18:24
uhm perchè allora con un mio pg dopo il terzo non me ne faceva più addare? :(
e soprattutto speditemi qualche carta, visto che tanto le vendereste per 2 soldi :D

LuKas
2nd January 2008, 18:33
ma ke keaz è ...
io 9 sfido un 7
e me lo ritrovo con 4 carte tutte maxate...
tutte 5 stelle con tutti i valori al max lol :shocked::shocked::shocked::shocked:

Sintak
2nd January 2008, 18:39
ma ke keaz è ...
io 9 sfido un 7
e me lo ritrovo con 4 carte tutte maxate...
tutte 5 stelle con tutti i valori al max lol :shocked::shocked::shocked::shocked:

Si è comprato le carte (con i crediti, con due euro ti prendi un mazzo da 8 con una carta rara sicura, e sblocchi la possibilità di vendere le carte sul mercato pubblico e privato, io l'ho comprate, per due euro ho fatto la follia :sneer:) e poi le ha expate nelle stanze da allenamento, dove soldi e esperienza "personale" sono bassissimi (tipo +1 +1), ma le carte expano da dio.

Comunque ho puntato una carta, 5000 clintz :confused:, poi mi servirebbe un leader, e poi sono apposto per un po'..

Ercos
2nd January 2008, 18:45
Comunque ho puntato una carta, 5000 clintz :confused:, poi mi servirebbe un leader, e poi sono apposto per un po'..

:nod:

CrescentMoon
2nd January 2008, 18:49
No aspe, forse non si è spiegato bene Ercos, il deck lo fai scegliendo 8 carte tra quelle che hai (nella apposita funzione "il mio deck") quindi se già hai 4 dello stesso clan (come me che ho 4 uppers), ti besta metterle assieme ad altre 4 e quasi sicuramente te ne usciranno almeno due del clan che hai scelto :)

Cmq ricordatevi che questi son tutti bonus, non poteri, quindi sono cmq una cosa aggiuntiva (= sgravio), occhio a dire che solo +6 attacco è poco perchè sticazzi, è gratis per tutti i Rescue :D
(io con gli upper ho -12 atk con minimo 3, il che spesso spiazza l'avversario, perchè minimo 3 è davvero basso)
non sono una cosa aggiuntiva, spesso sono quelli che fanno la differenza tra vincere e perdere i bonus clan.
Il veleno cmq e' abbastanza intuitivo. Se la carta con veleno vince, alla fine del round successivo infligge danno automatico al giocatore, a meno che abbia un n di pf pari o inferiore al valore min di veleno della carta.

Dictator
2nd January 2008, 19:27
ma le carte hanno colori diversi e simboli diversi (nell'immagine del pg).
Che vogliono dire?

Thorh
2nd January 2008, 19:35
Cmq raga i mazzi nn contano nulla bisogna creder nel cuore delle cartehhh ! :nod:

Ercos
2nd January 2008, 19:39
ma le carte hanno colori diversi e simboli diversi (nell'immagine del pg).
Che vogliono dire?

i colori indicano la rarità, dorata=raro, grigia= non comune, arancione= comune

L'immagine della carta cambia a seconda del livello della carta stessa!

Ercos
2nd January 2008, 19:43
Cmq raga i mazzi nn contano nulla bisogna creder nel cuore delle cartehhh ! :nod:


in effetti hai ragione, ho vinto ora ora 2 round impossibili da vincereh!!!

CrescentMoon
2nd January 2008, 19:44
Cmq raga i mazzi nn contano nulla bisogna creder nel cuore delle cartehhh ! :nod:
true:nod:

Dictator
2nd January 2008, 19:49
i colori indicano la rarità, dorata=raro, grigia= non comune, arancione= comune

L'immagine della carta cambia a seconda del livello della carta stessa!

ci sono anche le carte rosse.
Inoltre non parlo della skin, parlo di alcuni simboli che ci sono nel riquadro bianco delle skin.

I leader come si riconoscono poi?

CrescentMoon
2nd January 2008, 20:16
ci sono anche le carte rosse.
Inoltre non parlo della skin, parlo di alcuni simboli che ci sono nel riquadro bianco delle skin.
I leader come si riconoscono poi?
quel simbolo e' la firma del disegnatore-.-
i leader sono un clan a parte, il loro simbolo e' una stelletta rossa.

Tanek
2nd January 2008, 20:53
non sono una cosa aggiuntiva, spesso sono quelli che fanno la differenza tra vincere e perdere i bonus clan.
Mi hai frainteso :)
Io ho appunto scritto che, essendo in piu', ben vengano pz visto che alcuni sono pure sgravati ;)

Hudlok
2nd January 2008, 20:59
dopo un abbondante pwnata da parte di nathan ricomincio a studiar il mazzo :rain:

Shub
2nd January 2008, 21:01
ma una volta che tutte le carte hanno raggiunto il top lvl che fai??

CrescentMoon
2nd January 2008, 21:01
ma una volta che tutte le carte hanno raggiunto il top lvl che fai??
i tornei ovviamente, expare le carte e' la parte piu' pallosa del gioco.

Shub
2nd January 2008, 21:10
lo sto facendo da oggi ma a parte 2 le ho tutte al max lvl..e sono liv 8

CrescentMoon
2nd January 2008, 23:53
qualcuno ha capito come cavola funziona l'attribuzione punti per una partita vinta?non e' possibile vincerle tutte in un'ora e arrivare 59° a piu' di 100 punti dal primo perche' piglio 14 punti a partita-.-

September
2nd January 2008, 23:59
dovrebbe esserci bonus per ko, e cmq se uno termina le partite in 2 turni naturalmente ne fa molte piu di te

Sintak
3rd January 2008, 00:00
qualcuno ha capito come cavola funziona l'attribuzione punti per una partita vinta?non e' possibile vincerle tutte in un'ora e arrivare 59° a piu' di 100 punti dal primo perche' piglio 14 punti a partita-.-

Visto anche io quella cosa. Ora non sono riuscito a vincerle tutte per un'ora, ma a qualche torneo fa ho tenuto per una quarantina di minuti, anche partite belle veloci, e ad ogni aggiornamento della ladder ero sempre più indietro -.-

Ci dev'essere qualcosa che ci sfugge :confused:

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 00:11
finalmente riesco a giocare :gha:
mo vediamo di expare un pò

CrescentMoon
3rd January 2008, 00:22
allora grazie a hudlock abbiam capito il problema.
In pratica piu' le carte son di livello alto meno expi.
Alla fine del combattimento guadagni X punti, dove X=25-(somma livello carte che hanno agito in questo match).
Quindi meno ci metti a segare uno, meno punti prendi.
In realta' il calcolo e' piu' complesso, ma questo rende l'idea.
Qui trovate spiegato tutto:
http://www.urban-rivals.com/game/rules.php?show=table

CrescentMoon
3rd January 2008, 00:25
dovrebbe esserci bonus per ko, e cmq se uno termina le partite in 2 turni naturalmente ne fa molte piu di te
il problema e' che li ho sempre terminate in 2turni. Ne fai molti meno cosi', soprattutto se le carte sono alte.

September
3rd January 2008, 00:38
si in effetti e' piuttosto complesso, però direi che come sistema è giusto.

Sintak
3rd January 2008, 00:49
Bonus se la vittoria è per KO con dei pillz restanti : pillz restanti * 2 Points

Più il resto, si spiegano molte cose.. :nod:

Hudlok
3rd January 2008, 01:05
bel gioco .. . ma la lentezza di alcuni . . . P .. D !

CrescentMoon
3rd January 2008, 01:06
io sto bestemmiando, non e' possibile aver fatto 4 combat in un quarto d'ora-.-

Sintak
3rd January 2008, 01:09
Io ora che ho letto le regole per i punti le perdo tutte perchè sto attentissimo ai pills :sneer:

Hudlok
3rd January 2008, 01:09
allora grazie a hudlock abbiam capito il problema.
[/url]
sto cercando pure di far la gilda che qua non siete buoni a nulla :elfhat:

CrescentMoon
3rd January 2008, 01:12
Io ora che ho letto le regole per i punti le perdo tutte perchè sto attentissimo ai pills :sneer:
io nei tornei tipo 2 giocavo
bestione +6 pillz.
bestione +6 pillz.

:rotfl:

Hudlok
3rd January 2008, 01:12
cmq devono rendere meglio i tornei e metter la chat con i nemici.

CrescentMoon
3rd January 2008, 01:14
cmq devono rendere meglio i tornei e metter la chat con i nemici.
giusto, cosi' posso offenderli perche' sono nerd peggio di me e stanno li con la calcolatrice in mano:rotfl:

Sintak
3rd January 2008, 01:19
io nei tornei tipo 2 giocavo
bestione +6 pillz.
bestione +6 pillz.
:rotfl:

Eh appunto :sneer:

Record personale 22 punti fatto ora, sapendo quel che si fa si va meglio in effetti.. :nod:

Edit: meglio vincerne una, che perderla per salvare due pills :confused:

CrescentMoon
3rd January 2008, 01:24
Eh appunto :sneer:

Record personale 22 punti fatto ora, sapendo quel che si fa si va meglio in effetti.. :nod:

Edit: meglio vincerne una, che perderla per salvare due pills :confused:
io ne ho presi 26 :eek:

Sintak
3rd January 2008, 01:39
C'è ancora qualcosa che non va e non capisco -.-

Vinta una sfida con 4 pillole di avanzo, award 10 punti -.- -.-

Edit: Se, vabè, stasera alla grande proprio, qualunque scontro in cui io non eccedessi 15 punti di attacco l'ho perso sistematicamente -.-

CrescentMoon
3rd January 2008, 01:51
C'è ancora qualcosa che non va e non capisco -.-

Vinta una sfida con 4 pillole di avanzo, award 10 punti -.- -.-

Edit: Se, vabè, stasera alla grande proprio, qualunque scontro in cui io non eccedessi 15 punti di attacco l'ho perso sistematicamente -.-
guarda, sto ancora rosikando per aver perso una partita in maniera assurda.
io avevo 56 di attacco, lui 30, ha vinto lui.
whine a livelli estremi.

Sintak
3rd January 2008, 01:53
172°, potevo fare decisamente meglio :rain:

Via finisco il film e chiudo quella trappola infernale :sneer:

CrescentMoon
3rd January 2008, 01:57
172°, potevo fare decisamente meglio :rain:
Via finisco il film e chiudo quella trappola infernale :sneer:
82esimo con tanto rosik:sneer:
cmq sto gioco e' peggio della droga.

Hudlok
3rd January 2008, 02:09
Nathan80 It's a nerd :rain:
Domani ti pwno.



Io devo studiare 4000 pagine di chimica e biochimica e non vi dico quanto di anatomia . .. lo farò? :sneer:

Gate
3rd January 2008, 02:27
a rotazione nei tornei si farmano quelli della stessa gilda
per quello vedi gente che dopo 10 min sta a 200 punti |:

il problema e' che dopo 2 volte che ti fai segare paghi 1 punto .. quindi bisogna essere in tipo 1 decina

Sintak
3rd January 2008, 03:16
a rotazione nei tornei si farmano quelli della stessa gilda
per quello vedi gente che dopo 10 min sta a 200 punti |:

il problema e' che dopo 2 volte che ti fai segare paghi 1 punto .. quindi bisogna essere in tipo 1 decina

Dovrebbero vietare completamente gli scontri tra congildanei nei tornei. Le odio queste cose :rain:

xanadoom
3rd January 2008, 04:13
:metal::metal::metal::metal:

Bravo xanadoom!

Hai partecipato al torneo di oggi, non sei riuscito a salire sul podio, ma ti sei comunque classificato 5° con 302 punti di Combattimento.
Hai appena vinto 1826 Clintz e 1 Credito !
Disponi ora di 2401 Clintz per regalarti dei personaggi sul Mercato.

Buona fortuna per il prossimo torneo!

1218 giocatori hanno partecipato a questo torneo. Hanno accumulato 101124 punti di Combattimento e il jackpot è arrivato a 91330 Clintz.

baba
3rd January 2008, 04:31
chi mi spiega perchè in "ELO" non puoi usare i rescue?:D

Sintak
3rd January 2008, 05:04
chi mi spiega perchè in "ELO" non puoi usare i rescue?:D

Perchè ogni settimana nella modalità ELO viene escluso il clan "più forte", non so di preciso come viene calcolato però, se è il più usato, se è quello che ha totalizzato più punti, ecc..

Però ogni settimana ne tolgono a rotazione uno, non so e sono sempre i soliti o no :D

Complimenti xanadoom, ti ho visto primo per un 5 minuti mentre facevo il match liccer per i 50 clintz :sneer:

Che team usi? :D

CrescentMoon
3rd January 2008, 07:38
a rotazione nei tornei si farmano quelli della stessa gilda
per quello vedi gente che dopo 10 min sta a 200 punti |:

il problema e' che dopo 2 volte che ti fai segare paghi 1 punto .. quindi bisogna essere in tipo 1 decina
ecco era venuto anche a me sto dubbio.

Shub
3rd January 2008, 09:00
Come si partecipa ai tornei??

Ercos
3rd January 2008, 09:37
Come si partecipa ai tornei??


quando sta per iniziare vai nella stanza dei tornei e giochi.

Shub
3rd January 2008, 09:45
capito...infatti ci sono entrato ora ma sta per finire..il discorso è..che cacchio tutta gente grossa :D

CrescentMoon
3rd January 2008, 09:48
capito...infatti ci sono entrato ora ma sta per finire..il discorso è..che cacchio tutta gente grossa :D
se vuoi un consiglio, crea un deck che abbia un totale di stellette pari o inferiore a 24 e poi gioca in type 1.

CrescentMoon
3rd January 2008, 09:54
Perchè ogni settimana nella modalità ELO viene escluso il clan "più forte", non so di preciso come viene calcolato però, se è il più usato, se è quello che ha totalizzato più punti, ecc..
Però ogni settimana ne tolgono a rotazione uno, non so e sono sempre i soliti o no :D
Complimenti xanadoom, ti ho visto primo per un 5 minuti mentre facevo il match liccer per i 50 clintz :sneer:
Che team usi? :D
viene scelto il clan che ha ownato di piu' in classifica elo, cioe' quello nelle posizioni piu' alte. Vengono cmq precisati sempre i primi 3 clan della settimana per darti modo di creare il deck nuovo sapendo che uno dei 3 potrebbe essere out la settimana dopo.
Non male come sistema per costringere le persone ad avere piu' carte possibili :sneer:
Cmq ieri ho iniziato l'elo, difficilissimo, li i niubbi nn li trovi, ma le partite sono stupende.
Btw sono 317°esimo e nn gioco in elo da ieri alle 8:sneer:
sto diventando come shagaz:afraid:





















no, nn pro, sborone:rotfl:

Shub
3rd January 2008, 09:56
se vuoi un consiglio, crea un deck che abbia un totale di stellette pari o inferiore a 24 e poi gioca in type 1.

difficile che possa farlo dato che....ho delle carte caccolose dovrei comprarle..ma come fo se non faccio tornei?

Sylent
3rd January 2008, 10:05
difficile che possa farlo dato che....ho delle carte caccolose dovrei comprarle..ma come fo se non faccio tornei?
Cogli euri :nod:

Shub
3rd January 2008, 10:06
e cosa dovrebbe comprare uno? conviene pacchi o clinz direttamente? :D

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 11:15
shub se la prende con i più piccoli.

Shub
3rd January 2008, 11:16
non so che liv sei e 10 a 1 farò una figura barbina :P

ho quasi perso ihihihihih :D

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 11:30
no vabbe com'è possibile che con 1 attacco TUTTI i colpi mi hanno missato svetlana che stava a 1 hp -.-

Shub
3rd January 2008, 11:51
perchè deve fare una sorta di random..secondo me...

cmq sia...

CHI SCAMBIA??

Io ho a disposizione:

-Dan liv 1 delle All stars, carta comune. La scambio con un'altra comune possibilmente del clan nightmares, gheist, uppers, freak, ulu watu e junkz.

-Don liv 1 del clan Montana, carta non comune. La scambio con un'altra non comune possibilmente del clan nightmares, gheist, uppers, freak, ulu watu e junkz.

-Carlos liv 1 del clan Sentinel, carta comune. La scambio con un'altra comune possibilmente del clan clan nightmares, gheist, uppers, freak, ulu watu e junkz.

-2 Robin liv 1del clan Sentinel, carta comune. La scambio con un'altra comune possibilmente del clan clan nightmares, gheist, uppers, freak, ulu watu e junkz.

-Nanook liv 1 del clan Ulu Watu, carta non comune. La scambio con un'altra non comune possibilmente del clan nightmares, gheist, uppers, freak, ulu watu e junkz.

Contattatemi via forum o in game Shub73 o su msn sothy73@hotmail.com

Poi vediamo cosa combinare...

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 11:53
oh ma sto vassil 6/5 con veleno quanto mi ha pwnato? :(

edit: ma come capisco quando il torneo è finito?

xanadoom
3rd January 2008, 11:54
Perchè ogni settimana nella modalità ELO viene escluso il clan "più forte", non so di preciso come viene calcolato però, se è il più usato, se è quello che ha totalizzato più punti, ecc..
Però ogni settimana ne tolgono a rotazione uno, non so e sono sempre i soliti o no :D
Complimenti xanadoom, ti ho visto primo per un 5 minuti mentre facevo il match liccer per i 50 clintz :sneer:
Che team usi? :D

carte basi
adesso mi sto facendo ilmazzo uppers

Tanek
3rd January 2008, 11:57
perchè deve fare una sorta di random..secondo me...

cmq sia...

CHI SCAMBIA??
[..]
Poi vediamo cosa combinare...
Ma si può scambiare anche senza aver preso dei crediti? A me sembra di no :/

Ps x Xanadoom: anche io uppers, sn stato fortunato che ne avevo 3 in quelle iniziali ;)

Shub
3rd January 2008, 11:59
io ho preso 10€ di crediti almeno ti sblocchi gli scambi sia privati che di mercato, ma bastano anche solo 2€

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 12:01
spiegatemi dove seguo lo svolgimento del torneo, o almeno dove capisco quando è finito e quanto sono arrivato

Shub
3rd January 2008, 12:08
ci sono delle stanze nella lista principale con delle coppette accando al numero dei partecipanti della stanza, quelle sono stanze dove si fanno tornei.
ti infili in quella stanza e li si svolgono i tornei 1 all'ora.

i tornei vengono iniziati e puoi vedere quando da un testo con i minuti che mancano all'inizio, o alla fine del torneo, sotto la finestra della stanza dove sei, quando vedi che il torneo inizia tutte le sfide che farai in quella stanza serviranno per la classifica del torneo.

sempre sotto il testo dove ci stanno i minuti ti dice in che posizione sei, quello sopra di te a quanti punti sta e il primo.

finito il torneo ti arriverà una mail dove ti dice posizione e punteggio.

Ciapet.

Shub
3rd January 2008, 12:08
Dove si expano le carte? Sono di liv 10 e mi ritrovo a combattere con gente che ha carte liv finito...io voglio expare le carte..ndo posso infilarmi??

Ercos
3rd January 2008, 12:09
spiegatemi dove seguo lo svolgimento del torneo, o almeno dove capisco quando è finito e quanto sono arrivato


in basso sotto alla coppa dove ti dice "mancano x minuti all'iniziodel torneo".

Cmq dopo un po' ti arriva la mail di kate che ti riassume tutto.

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 12:14
vabbe ma io che rosiko a fare quando incontro gente così?

http://img244.imageshack.us/img244/4972/lolve8.jpg

CrescentMoon
3rd January 2008, 12:16
i clintz nn puoi comprarli. compri le buste e poi vendi i doppioni che hai o quelli che nn usi se nn ti interessa avere la collezione, tanto ho visto che pure se vendi la piu' merdosa delle comuni te la comprano perche' in tanti fanno la collezione.

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 12:28
ma quali sarebbero le stanze allenamento per expare fast?

Tanek
3rd January 2008, 12:31
vabbe ma io che rosiko a fare quando incontro gente così?

http://img244.imageshack.us/img244/4972/lolve8.jpg
Si grazie al cazzo, liv 35 -.-
L'hai sicuramente incrociato in una stanza senza limiti di livello.

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 12:32
no vabbe deve esserci qualcosa che non so... com'è possibile che il 40% delle volte i miei pg missano TUTTI gli attacchi? e che un mort bax 4/4 con 3 pillz batta il mio kharl 5/5 con 4 pillz (entrambi senza bonus team)? bah

Shub
3rd January 2008, 12:32
ma quali sarebbero le stanze allenamento per expare fast?

Le cercavo pure io..per ora sto combattendo nelle stanze normali ma...cacchio se hai dei vantaggi nel momento in cui compri carte..

Sto battendo gente con carte uppate ma sconclusionate...io ho fatto un mazzo montana, junkz e 1 leader..e spacco i culi ai passeri...

Appena finisco di expare i montana...mi fo un mazzo nightmare, ulu watu e l'altro leader.

Ma 2 leader nel solito deck non conviene metterli giusto??


Missi perchè lui forse ha bonus di clan :D Tipo gli uppers levano 10 all'attacco fino ad un minimo di 3.

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 12:35
nono nessun bonus...

Shub
3rd January 2008, 12:37
allora devi morì!

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 12:38
ma non una volta sola eh, sarà la settima volta che mi capita

CrescentMoon
3rd January 2008, 12:47
in lost warehouse l'exp e' molto alta, si maxano bene i pg.

Shub
3rd January 2008, 12:51
denghiu..ora vedo :D

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 12:52
niddo il 10 per entrare lì vero? :(

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 12:55
bella questa... 33 punti e 420 exp ogni pg :nod:

CrescentMoon
3rd January 2008, 13:00
no vabbe deve esserci qualcosa che non so... com'è possibile che il 40% delle volte i miei pg missano TUTTI gli attacchi? e che un mort bax 4/4 con 3 pillz batta il mio kharl 5/5 con 4 pillz (entrambi senza bonus team)? bah
prendendo come attacchi le carte che hai postato, il pc fa un random tra la somma dei loro attacchi.
Esempio:
mort bax= 4(pot)*3(pillz)=12 attacco.
kharl=5(pot)*4(pillz)=20 attacco.
random 32= 1-12 vince mort bax.
13-32 vince kharl.
Se invece l'attacco di una carta e' almeno il doppio dell'altra vince automaticamente.
Il danno pero' nn influisce sull'esito dell'attacco, e' solamente il danno che fa quella carta se vince il duello. Infatti e' molto piu' importante avere potenza alta che danno per vincere i match, motivo per cui gli ulu watu son sgraverrimi.
Nei toreni Elo (ma credo pure in quelli normal) c'e' una stanza in cui il random non esiste. L'attacco piu' alto vince sempre.

Shub
3rd January 2008, 13:10
Che stonfi mi danno..ci sta gente liv 37 :P

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 13:11
e questo l'avevo capito... la cosa che non capisco è lo scontro diretto:
cioè una volta fatto il random è già deciso chi vince e la scenetta è solo for fun?
o decide chi inizia l'attacco e per ogni turno (non sempre un pg sega l'altro con una raffica) si fa il random?
nel primo caso ok, sfiga su sfiga... nel secondo caso non capisco come sia possibile missare tutti gli attacchi della raffica

Shub
3rd January 2008, 13:17
lo scozzo lo inizia sempre quello con il valore attacco più alto. Almeno che non ci siano dei bonus particolari. Poi si menano e subentrano i calcoli fatti sopra da altri.

CrescentMoon
3rd January 2008, 13:20
e questo l'avevo capito... la cosa che non capisco è lo scontro diretto:
cioè una volta fatto il random è già deciso chi vince e la scenetta è solo for fun?
o decide chi inizia l'attacco e per ogni turno (non sempre un pg sega l'altro con una raffica) si fa il random?
nel primo caso ok, sfiga su sfiga... nel secondo caso non capisco come sia possibile missare tutti gli attacchi della raffica
inizia chi ha l'attacco piu' alto e la scenetta e' solo for fun, e' gia deciso chi vince.
Se infatti sei in un match e fai un combat, esci dal canale e poi ci rientri ti fa rivedere l'ultimo combat, ma la scenetta cambia.
La raffica c'e' invece quando il valore di un attaccante e' almeno il doppio dell'altro.

xanadoom
3rd January 2008, 13:33
vabbe ma io che rosiko a fare quando incontro gente così?

http://img244.imageshack.us/img244/4972/lolve8.jpg

io ho avuto molta + siga di te trovato durante il torneo di ieri sera contro uno che aveva una carta 8p 8d una 7p 8d una 6p 8d e una 7p 7d fai te XD

Ercos
3rd January 2008, 13:40
scrivete i nomi che così se vi vedo vi farmo :nod:

Dictator
3rd January 2008, 13:41
Ma sta gilda? Che famo la creiamo?

Ercos
3rd January 2008, 13:45
Ma sta gilda? Che famo la creiamo?

old.
I moderatori sono pigri :sneer:

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 13:48
mi sono comprato una endora ma è un parto exparla perde da chiunque -.-
edit: ho mandato richiesta a hudlok per joinare i w2k1boyz

Ercos
3rd January 2008, 13:49
mi sono comprato una endora ma è un parto exparla perde da chiunque -.-

buahahah, fai il 10 e vai nella warehouse che anche se soki expi uguale.

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 13:53
e qq continuano a pwnarmi con carte astruse
si comunque nc veramente... mort bax mio 5 pillz, mort bax suo 2 pillz e fury... vince il suo -.-

Shub
3rd January 2008, 13:53
http://it.geocities.com/sothy73/urbi.jpg

Io non dico altro...UAUAUAUAUAUAUAUAU

Ercos
3rd January 2008, 13:54
http://it.geocities.com/sothy73/urbi.jpg
Io non dico altro...UAUAUAUAUAUAUAUAU

??

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 13:57
o shub vieni nella 5-11 che famo 2 sfide... anche se a quanto pare hai carte power te -.-

Shub
3rd January 2008, 14:10
??
ho vinto al liv 10 vs un liv 26

ora rivo mia

Ercos
3rd January 2008, 14:13
ho vinto al liv 10 vs un liv 26

ora rivo mia


asd magari ti ha fatto vincere :D

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 14:15
ma sto tizio doppio crystal e josh? -.-

Ercos
3rd January 2008, 14:19
ma sto tizio doppio crystal e josh? -.-


abbastanza pakko direi.

xanadoom
3rd January 2008, 14:19
hudlok mandata domanda d'iscrizione alla gilda

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 14:24
abbastanza pakko direi.
non so, bloccava il mio bonus nightmare tenendosi i suoi +8 attacco -.-

Hudlok
3rd January 2008, 14:28
hudlok mandata domanda d'iscrizione alla gilda
gildati.


ma dov' era la difficoltà a far la gilda??

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 14:48
bon anche per oggi ho finito di giocare, visto che la linea non mi regge più il sito.

xanadoom
3rd January 2008, 14:55
hudlok stiamo parlando di ercoso :sneer:

Shub
3rd January 2008, 15:01
ercos hai in vendita melluzzine me la scambi con una delle carte comuni che ho da scambio??

Shub
3rd January 2008, 15:06
ma lol ho pareggiato vs un liv 32

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 15:23
qualcuno ha un frankie hi da prestarmi? :D

Shub
3rd January 2008, 15:24
io le carte disponibili per scambi le ho scritte su :D

Sintak
3rd January 2008, 15:31
Invitatemi in gilda. Codaliscia :nod:

Edit: ho fatto domanda addami :sneer:

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 15:32
non comuni ho solo k cube che mi serve, ma se ti dessi un kharl (5/5) expato a 3 per il tuo don liv 1?

Sintak
3rd January 2008, 15:33
Gua che don vale un bel po' di soldini eh.. Più di mille clintz

Hudlok
3rd January 2008, 15:42
si pero la sfiga . . .. come cazzo fa a perdere una 7 contro una 4 tutti e 2 senza clintz?? senza bonus ne un cazzo.

cmq codalisca hai troppi punti cala la cresta o ti caccio. :confused:

Shub
3rd January 2008, 15:42
ho kharl miaev e don è una non comune vs una comune. :D mi par di tornare bimbetto ahahahaha

Hudlok
3rd January 2008, 15:44
cmq fate fare una sezione del fourm per sto giochillo da nerd :rain:

Shub
3rd January 2008, 15:48
chi ha confidenza chieda ad un admin.

Hudlok
3rd January 2008, 15:56
Sta sera, Miei sudditi, vi pwno tutti [tranne nathan ç_ç] nell'arena di gilda :rain:



:cool:

CrescentMoon
3rd January 2008, 15:59
vi metto a disposizione il mio ts privato come ritrovo. Scrivete se fate parte della gilda che vi mando pm.

Sintak
3rd January 2008, 16:02
Arena di gilda? :look:

Shub
3rd January 2008, 16:06
a parte che non so zzo sia st'arena..ma la sera sto con la mugghiera o m'incula :D

Hudlok
3rd January 2008, 16:07
abbiamo un forum una chat e un arena private ghgh clicca sul nome della gilda sopra il tuo nome :D :rain:

Sintak
3rd January 2008, 16:11
abbiamo un forum una chat e un arena private ghgh clicca sul nome della gilda sopra il tuo nome :D :rain:

Ahhhh hudlok non accetta le sfide! Gomblotto

Shub
3rd January 2008, 16:14
la chat cmq un funge :D

Hudlok
3rd January 2008, 16:17
Ahhhh hudlok non accetta le sfide! Gomblotto
scusa

cercavo di gildare uno asd

ti aspo in fight club.

Sintak
3rd January 2008, 16:19
scusa
cercavo di gildare uno asd
ti aspo in fight club.

si me lo immaginavo np :D

Hudlok
3rd January 2008, 16:23
si me lo immaginavo np :D
arrivi o no? -.-

Sintak
3rd January 2008, 16:25
arrivi o no? -.-

sono fermo lì da 5 minuti ad aspettare, aggiorno ma non ti vedo -.- fight club