Log in

View Full Version : Ottavi di Champions - la resa dei conti

Pages : [1] 2 3

Axet
3rd March 2008, 23:07
Ho i brividi pd, domani sera mi sa che sulle scalinate di san siro mi piglierà un infarto.

Kaka ti prego pensaci tu :bow: :bow:

antonybridge
3rd March 2008, 23:12
:(

noi col Real non abbiamo speranze :point:

nn so perche ma ho una vocina che mi dice che il milan senza perdere uscira'
un 2-2

Hagnar
3rd March 2008, 23:15
Domani si prospetta una seratona....... auguri di cuore!Vincerete sicuramente! :banana:

:sneer:

Axet
3rd March 2008, 23:15
Ceux sont les meilleurs equipes,
Es sind die aller besten Mannschaften, the main event.
Die Meister, die Besten, les meilleurs equipes, the champions.
Les grandes et les meilleurs!
Eine grosse stattliche Veranstaltung, the main event:
These are the men,
Sie sind die Besten,
These are the champions!

Pd ascoltando e riascoltando l'inno della champions m'ha preso male e sono ultra-negativo per domani.. qualcuno vuole un biglietto? :cry:

Beleriand
3rd March 2008, 23:16
Non scommetterei un solo centesimo sull'inter e non perchè ha perso 2-0 all' andata.

MiLLenTeX
3rd March 2008, 23:17
Non scommetterei un solo centesimo sull'inter e non perchè ha perso 2-0 all' andata.

gioca l'11...ce ne sta di tempo

Beleriand
3rd March 2008, 23:18
gioca l'11...ce ne sta di tempo
Si lo so che gioca tra una settimana ma non giocherei un solo centesimo lo stesso.
Perchè qualcuno pensa che l' Inter abbia qualche possibilità?

antonybridge
conoscendo il liverpool prevedo uno 0a0 di qlli pallosi dove harry potter che prova l occhiali è + divertente

imho le 3 italiane fuori

HaWk
Vi va bene che il real c'ha mezza squadra rotta.. pure robben asd

MiLLenTeX
3rd March 2008, 23:24
Si lo so che gioca tra una settimana ma non giocherei un solo centesimo lo stesso.

io penso di no.
Ma l'anno scorso dopo i giorni non avrei dato il Milan vincitore della Champ... mi sono sbagliato di brutto, quindi evito di sbilanciarmi troppo.

cmq, imho e solo imho:

Spero di no ma penso pure io le 3 italiane fuori...

Axet
3rd March 2008, 23:26

Zero possibilità no, è dura ma non impossibile per l'inter.
Noi abbiamo più possibilità di sicuro, ma è durerrima cmq e io mi sento male al sol pensiero QQ

Rad
3rd March 2008, 23:28
tutto da vedere

peluche
3rd March 2008, 23:39
imho gli onesti fanno l'impresa ma perdono 4 giocatori per infortunio e perdono il campionato rishiando la retrocessione.:nod:

MnfPna
4th March 2008, 00:10
Milan dentro Roma fuori

Brukus
4th March 2008, 00:26
Visti i risultati dell'andata io sono scontato e dico:

Roma e Milan avanti , Inter fuori.

Lorzmus
4th March 2008, 00:28
La vedo molto molto dura per tutte e tre. sul milan non punterei un centesimo, l'arsenal mi piace troppo come squadra. La roma potrebbe sorprendere tutti, ma rischia pure un manchester II. L'inter, vabbè...deve azzeccare la partita della vita.
Se dovessi buttare un euro scommettendo sul passaggio del turno, lo punterei sulla roma.

SharTeel
4th March 2008, 00:34
se l'inter è quella vista ieri sera col napoli, le possibilità di passare sono meno di 0, troppi infortuni e una condizione fisica che sembra pietosa da diverse giornate
il milan può farcela, la roma deve stare attenta a non rifare le cazzate di manchester

jamino
4th March 2008, 00:38
comunque noto che sto forum sta diventando un ritrovo di cori de pollo... Tutti a dire "mi sa che ci buttano fuori .. non ce la facciamo... gne gne gne....

Solo ed esclusivamente peer scaramanzia e per pararsi il culo in caso di sconfitta...

E che scene patetiche... assumetevi la responsabilità del vostro tifo e fatela finita! :sneer:

Steh
4th March 2008, 00:47
comunque noto che sto forum sta diventando un ritrovo di cori de pollo... Tutti a dire "mi sa che ci buttano fuori .. non ce la facciamo... gne gne gne....

Solo ed esclusivamente peer scaramanzia e per pararsi il culo in caso di sconfitta...

E che scene patetiche... assumetevi la responsabilità del vostro tifo e fatela finita! :sneer:

La giuve domenica stravince di goleada :sneer:

jamino
4th March 2008, 00:49
La giuve domenica stravince di goleada :sneer:

Core de pollo....

Arthu
4th March 2008, 00:50
Ancora una volta non vedo una sola squadra che possa battere il milan.

Axet
4th March 2008, 00:51

Pensala come vuoi, non sono mica randolk io (che poi aveva ragione :sneer:).

Secondo me se il milan gioca da milan domani sera li schiantiamo. Il fatto però è che arriviamo da 2 mesi dove si è giocato ogni 3 giorni, la squadra è stanchissima e tutti i giocatori più decisivi sono o mezzi rotti o fuori condizione.

Kaka ha il problema al ginocchio, Pirlo è qualche partita che gioca male sia per un mezzo infortunio che perchè ha fatto 2395082534980530984 partite di fila (pure la nazionale), Seedorf è reduce anche lui da un infortunio e ha avuto un altro problema sabato di conseguenza non si sa nemmeno se giocherà.

L'unico è Pato che pare essere in gran forma, vedremo.. Certo se domani kaka imbrocca la partita allora ci sarà da divertirsi, ma visti i presupposti io la vedo molto molto molto dura.

jamino
4th March 2008, 00:56
Pensala come vuoi, non sono mica randolk io (che poi aveva ragione :sneer:).
Secondo me se il milan gioca da milan domani sera li schiantiamo. Il fatto però è che arriviamo da 2 mesi dove si è giocato ogni 3 giorni, la squadra è stanchissima e tutti i giocatori più decisivi sono o mezzi rotti o fuori condizione.
Kaka ha il problema al ginocchio, Pirlo è qualche partita che gioca male sia per un mezzo infortunio che perchè ha fatto 2395082534980530984 partite di fila (pure la nazionale), Seedorf è reduce anche lui da un infortunio e ha avuto un altro problema sabato di conseguenza non si sa nemmeno se giocherà.
L'unico è Pato che pare essere in gran forma, vedremo.. Certo se domani kaka imbrocca la partita allora ci sarà da divertirsi, ma visti i presupposti io la vedo molto molto molto dura.
Ma difatti non era rivolto a te... tu nella tua cieca fede rossonera avrai tanti difetti, ma non ti nascondi certo dietro un dito...

Steh
4th March 2008, 01:09
Core de pollo....
nono, de gufo :sneer:

holysmoke
4th March 2008, 02:04
il milan è l'unica squadra con i coglioni e la testa giusta... le altre (compresa la juve) no.

jamino
4th March 2008, 08:53
nono, de gufo :sneer:

Mai semtito parlare di profezia che si autoadempie?

saltaproc
4th March 2008, 08:56
:afraid:

Milan dentro Roma fuori

se i tuoi pronostici sono pari alla tua capacità di capire la forza dei giocatori mi sto cacando addosso

papa waigo :point:

MnfPna
4th March 2008, 09:37
se i tuoi pronostici sono pari alla tua capacità di capire la forza dei giocatori mi sto cacando addosso
papa waigo :point:
Infatti ho detto che Kuzmanovic era na forza della natura quando molti (anche a Firenze) nemmeno lo conoscevano :D:p

saltaproc
4th March 2008, 09:41
Infatti ho detto che Kuzmanovic era na forza della natura quando molti (anche a Firenze) nemmeno lo conoscevano :D:p

naaa tu hai detto che papa waigo fa cacare.....
io l'ho visto giocare per 3 anni tutte le giornate e grazie a lui e a ferreira pinto e manolo :bow::bow:pestrin siamo finiti ai play off non di certo per merito di bernacci e pellè :bored:

il papa è un fenomeno

Steh
4th March 2008, 10:09
Mai semtito parlare di profezia che si autoadempie?
regolarmente :D

Slurpix
4th March 2008, 10:28
sparo le mie:

milan passa di culo al 90°, roma strapazzata dal real, inter 0 a 0.

saltaproc
4th March 2008, 10:30
a parte gli scherzi ho un bruttissimo presentimento per stasera.....passa in vantaggio il milan e al 70esimo pareggia l'arsenal e si va a casa pd

Estrema
4th March 2008, 12:04
io so convinto che il milan passa devono dare un senso alle orrende partite in campionato fatte ultimamente, non so magari ai rigori ma passa:nod:

saltaproc
4th March 2008, 12:07
io so convinto che il milan passa devono dare un senso alle orrende partite in campionato fatte ultimamente, non so magari ai rigori ma passa:nod:

a estre non ne stai ad azzeccare una puoi fare previsioni dopo la partita pls ? :afraid:

:sneer::sneer:

Vindicare
4th March 2008, 12:07
dai io vado controcorrente... passano tutte e 3! :confused::confused:

Estrema
4th March 2008, 12:10
a estre non ne stai ad azzeccare una puoi fare previsioni dopo la partita pls ? :afraid:
:sneer::sneer:
e bisogna essere convinti dei mezzi della propia squadra, poi magari dopo tutte ste frignate c'avete pure il coraggio de tritura le palle se passate con la storia della grande squadra:sneer:

saltaproc
4th March 2008, 12:21
e bisogna essere convinti dei mezzi della propia squadra, poi magari dopo tutte ste frignate c'avete pure il coraggio de tritura le palle se passate con la storia della grande squadra:sneer:

l'importante è frignare

l'altezza da cui si cade è importante per non rompersi le ossa:sneer:

aggiungo....il milan gioca di merda ok ma giocava cmq di merda anche prima della partita con il manchester lo scorso anno , partita che è stata dal punto di vista tattico e qualitativo da mettere tra le top 10 partite degli ultimi 10 anni almeno
ora la situazione è forse peggiore dello scorso anno o forse no di sto periodo la zona c.l. era forse + lontana, il parco attaccanti era messo pure peggio ed a infortuni eravamo li
se fa la partita che deve fare si può passare se non la fa si esce easy perchè a mio avviso un goal loro lo fanno

Nefion
4th March 2008, 12:38
sparo le mie:

milan passa di culo al 90°, roma strapazzata dal real, inter 0 a 0.

ti quoto le previsioni

Wolfo
4th March 2008, 12:43
andiamo fuori QQ

Sintak
4th March 2008, 12:45
andiamo fuori QQ

vincete easy. Siete l'unica squadra che passa sicuramente senza problemi.

Imho milan 80%, roma 45%, inter 20%

Wolfo
4th March 2008, 12:47
se passiamo posto una mia foto nudo...così gufate meno 'stardi

saltaproc
4th March 2008, 12:48
vincete easy. Siete l'unica squadra che passa sicuramente senza problemi.
Imho milan 80%, roma 45%, inter 20%

inizia a chiamare il 118 se si attaccano tutti ne avrai bisogno :devil:

peluche
4th March 2008, 12:49
non passa nessuna. cl vinta dal manchester united.

Hardcore
4th March 2008, 12:54
andiamo fuori QQ
nono la reggiana vince isi :banana:

Wolfo
4th March 2008, 12:55
regia > all

Bakaras
4th March 2008, 13:07
non passa nessuna. cl vinta dal manchester united.

Che teneri gli Juventini .

Marphil
4th March 2008, 13:12
Sarà tosterrima

:afraid::afraid::afraid:

Sante
4th March 2008, 13:53
il real vince la CL quest'anno imo

*

peluche
4th March 2008, 14:16

:blush::nod:

MiLLenTeX
4th March 2008, 14:55

non dire così :)
Io per esempio ho detto "SPERO di no, ma ho idea che sto giro saltan tutte..."
Sentore, presentimento...boh, spero veramente di esser smentito.
Sia chiaro, riferito ovviamente a Milan e Roma. :sneer:

jamino
4th March 2008, 15:07
Siccome ormai sta sezione è diventata un ritrovo de cori de pollo e di persone che giocano a fare i politically correct (salvo poche lodevoli eccezioni) perdendo così quella dimesione da bar dello sport in cui ci si espone per il puro gusto di farlo ben consapevoli che questo in un secondo tempo può significare dover ingogliare rospi amari, mi levo dal gregge e dichiaro le mie speranze di tifoso (che ovviamente è cosa ben diversa da sportivo).

Inter Liverpool 3-1
Inter in vantaggio 2 -0 al termine del primo tempo, poi fa il 3-0 al 83esimo con grande tripudio dei tifosi sugli spalti e sul forum.. Al secondo minuti di recupero gol del Liverpool su azione regolare ma con partenza in linea del giocatore (Crouch) che in Italia sarebbe stata fischiata. Così tanto per aggiungere al danno la beffa di poter dire agli interisti:

"vedete, senza arbitraggi benevoli tornate a casa"

Real Madrid Roma 6-0
Tanto per poter dire:

"Dai coraggio alla fine ne avete preso uno in meno dello scorso anno no?"

Milan Arsenal 0-1

Gol iniziale dell'Arsenal e forsennato tentativo di rimonta del Milan che prende 3 pali, Lehman fa 5 miracoli e Pato sbaglia due gol fatti...
In modo che Proton possa dire che hanno dominato ma alla fine resti con un palmo di naso...

Insomma il tripudio del tifo (anche auto lesionista, visto che alla fine per la Juve sarebbe meglio che il Milan e la Roma, non si sa mai, continuassero ad essere impegnati in champions)...

:oro:

E mo continuate a fare i cori de pollo! :sneer:

Marphil
4th March 2008, 15:19
Jamino tanto sei di Roma....ti trovo easy in caso :sneer:

Kali
4th March 2008, 15:21
beh se andasse proprio cosi un pò ci riderei :sneer:

jamino
4th March 2008, 15:21
Jamino tanto sei di Roma....ti trovo easy in caso :sneer:
Birretta quando vuoi.. sempre disponibile :)

Hasley
4th March 2008, 15:31
Infatti basta mettere ste mani avanti: Milan e Roma passano, Inter a casa.

Estrema
4th March 2008, 15:32
Milan Arsenal 0-1

io se fossi in te spererei vivamente che il milan vada avanti in champ:sneer:

jamino
4th March 2008, 15:34
io se fossi in te spererei vivamente che il milan vada avanti in champ:sneer:

<Lo so se leggi l'ho detto...

Razionalmente sarebbe meglio che Roma e Milan andassero avanti... ma il tifoso non è razionale... è istitivo...

Estrema
4th March 2008, 15:36
<Lo so se leggi l'ho detto...
Razionalmente sarebbe meglio che Roma e Milan andassero avanti... ma il tifoso non è razionale... è istitivo...
bhè la roma che te frega voi ora dovete difendere la posizione:sneer:

jamino
4th March 2008, 15:40
bhè la roma che te frega voi ora dovete difendere la posizione:sneer:

Non si sa mai.....

Mellen
4th March 2008, 15:46
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:@pronostici di jamino

Bakaras
4th March 2008, 15:47
non dire così :)
Io per esempio ho detto "SPERO di no, ma ho idea che sto giro saltan tutte..."
Sentore, presentimento...boh, spero veramente di esser smentito.
Sia chiaro, riferito ovviamente a Milan e Roma. :sneer:

Vedi, anche io ho un pessimo presentimento sia per la mia Roma che per l'Inter, mentre sono quasi sicuro che l'esperienza internazionale del Milan prevarrà sui giovani virgulti dei Gunners ; il punto è che la frase di Peluche mi suona come di gufata, ed è un gufata fatta _guardacaso_ da un tifoso di una squadra che st'anno le coppe non le ha disputate.
Se avessi detto "che tenero Peluche" ??
Non è l'unico Juventino che si augura l'uscita di tutte e 3 le squadre italiane, credimi.

jamino
4th March 2008, 15:50
Vedi, anche io ho un pessimo presentimento sia per la mia Roma che per l'Inter, mentre sono quasi sicuro che l'esperienza internazionale del Milan prevarrà sui giovani virgulti dei Gunners ; il punto è che la frase di Peluche mi suona come di gufata, ed è un gufata fatta _guardacaso_ da un tifoso di una squadra che st'anno le coppe non le ha disputate.
Non è l'unico Juventino che si augura l'uscita di tutte e 3 le squadre italiane, credimi.

Io l'ho dichiarato...

Bakaras
4th March 2008, 15:52
Io l'ho dichiarato...

Non avevi ancora replyato mentre scrivevo, altrimenti ti fanculizzavo nel mio qui sopra.
ma faccio sempre in tempo :fuck:

jamino
4th March 2008, 15:52
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:@pronostici di jamino

Precisiamo non sono pronostici sono speranze...

Se vuoi i miei pronostici reali

Roam da tripla, non ne ho idea.

Inter fuori (per gli infortuni, dopo l'andata pensavo dentro)

Milan DENTRO

jamino
4th March 2008, 15:53
Non avevi ancora replyato mentre scrivevo, altrimenti ti fanculizzavo nel mio qui sopra.
ma faccio sempre in tempo :fuck:

:kiss:

Mellen
4th March 2008, 15:57
Precisiamo non sono pronostici sono speranze...
Se vuoi i miei pronostici reali
Roam da tripla, non ne ho idea.
Inter fuori (per gli infortuni, dopo l'andata pensavo dentro)
Milan DENTRO

mi piacevano di più gli altri :sneer:

MiLLenTeX
4th March 2008, 15:59
io Baka son sincero, non spero affatto che escano le italiane.
Il Milan l'hanno scorso ha tenuto alto l'onore italiano in champions dopo le figuracce dell'inter con la rissa e la roma che si è fatta impallinare dal Man.Utd. e di conseguenza è squadra, come le altre italiane, meritevole di rispetto per tenere alto il tricolore in europa.
Per l'inter purtroppo non riesco a esser obiettivo, nutro un forte disprezzo nei confronti di tale compagine ma comunque non al punto di dire "fuori dalla coppa subito <offese random> ". Certo, l'inter è già mezza fuori, ma ancora il ritorno l'11 Marzo che può TRANQUILLAMENTE ribaltare il risultato :)

Bakaras
4th March 2008, 16:01
io Baka son sincero, non spero affatto che escano le italiane.
Il Milan l'hanno scorso ha tenuto alto l'onore italiano in champions dopo le figuracce dell'inter con la rissa e la roma che si è fatta impallinare dal Man.Utd. e di conseguenza è squadra, come le altre italiane, meritevole di rispetto per tenere alto il tricolore in europa.
Per l'inter purtroppo non riesco a esser obiettivo, nutro un forte disprezzo nei confronti di tale compagine ma comunque non al punto di dire "fuori dalla coppa subito <offese random> ". Certo, l'inter è già mezza fuori, ma ancora il ritorno l'11 Marzo che può TRANQUILLAMENTE ribaltare il risultato :)

Lo sò, infatti tu non sembri juventino ;)

Randolk
4th March 2008, 16:09
- 5' del 1T: il capitano scende sulla sx e serve Ibra. Si guarda intorno, non vede nessuno smarcato, giocherella sul posto, poi ne salta secchi due. Si accentra, siluro dal limite sotto la traversa. Si gira e guarda la panchina col dito indice alzato.

- 31' del 1T: Gerrard su punizione a due insacca dopo un rimpallo fortunato. S. Siro gelato.

Finisce il 1T con Vieira zoppicante, tanto per cambiare. Nel 2T lo rileva Jimenez.
Inizia il 2T con un Inter rabbiosa, Ibra prende per mano la squadra.

- 9' del 2T: 1-2 Cambiasso-Stankovic, velo di Ibra, Deki tira da oltre 25m trovando un angolino impossibile.

- 29' del 2T: Ibra atterrato in area, ammonito per simulazione.

- 34' del 2T: Inter in berserk, cross dalla destra di Maicon, Cruz salta più in alto di tutti, PALO! Ibra fa il tap-in da 2 metri, Reds in confusione totale, ma ancora qualificati.

- 41' del 2T: calcio d'angolo dalla dx, batte Figo entrato al posto di uno sfiancato capitano. Burdisso lasciato libero incorna di prepotenza. S.Siro esplode, la panchina intera dell'Inter si rovescia in campo, Burdisso indemoniato corre a raccogliere l'entusiasmo e viene ammonito.

- Concessi 4' di recupero, si soffre con i Reds che non si arrendono.

- 48' del 2T: Chivu atterra ingenuamente Torres appena dentro l'area, l'arbitro fischia impietosamente. Rigore. Torres dal dischetto, tira all'angolino dx. JC la devia quel tanto che basta perchè sbatta sul palo, Crouch pronto al tap-in la manda clamorosamente fuori.

- Non c'è tempo per il corner, fischio finale.

- Suona il citofono. E' Keeley Hazell che viene a trovarmi nel dopo-partita.
- Ma io non le apro. Ti sembra il momento, stupida troia?

Bakaras
4th March 2008, 16:12
cut

AHMAuHAuhauAhUAhUahAuHauahUA

Kuroko
4th March 2008, 16:14
..cut..

bwhahahahahhahhahahahahhaahahhahaahahah :rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
4th March 2008, 16:16
Randolk ownz the thread!!! :rotfl:

saltaproc
4th March 2008, 16:16
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
4th March 2008, 16:23

:sneer: :sneer: :rotfl:

Randolk
4th March 2008, 16:29
Cmq la parte più inverosimile è questa:

Ibra prende per mano la squadra.

Lupoazzurro
4th March 2008, 16:30
Vabbè va metto pure i miei di pronostici:

Inter fuori con sconfitta in casa (con sommo godimento)

Milan per me passa, a fatica ma passa. Autolesionisticamente spero, ovviamente, che esca.

Roma spero passi, ma purtroppo mi sa che non ce la farà.

Marphil
4th March 2008, 16:31
- Non c'è tempo per il corner, fischio finale.

La parte finale ha cambiato radicalmente il contenuto di ciò che volevo replicarti

:rotfl::rotfl::rotfl:

U win.

peluche
4th March 2008, 16:34

giuro non stavo gufando, è un pronostico a cui credo. :nod:
in ogni caso ogni risultato mi va bene (inter a parte:sneer:) visti i pro e i contro che hanno la fine o la continuazione della cl per milan e roma, anche se devo ammettere che mi piacerebbe molto che passasse la Maggica visto che è una squadra per cui simpatizzo parecchio :kiss:

Bakaras
4th March 2008, 16:37
giuro non stavo gufando, è un pronostico a cui credo. :nod:
in ogni caso ogni risultato mi va bene (inter a parte:sneer:) visti i pro e i contro che hanno la fine o la continuazione della cl per milan e roma, anche se devo ammettere che mi piacerebbe molto che passasse la Maggica visto che è una squadra per cui simpatizzo parecchio :kiss:

juventino, di Torino che simpatizza per la Roma? :shocked:

Il fatto è che sono fottutamente preoccupato :afraid:

saltaproc
4th March 2008, 16:38

te guarda che mi tocca tifare in campionato per la roma ( che è la seconda squadra che odio di + al mondo) solo perchè in testa ci sta la prima :cry::cry:

Bakaras
4th March 2008, 16:39
te guarda che mi tocca tifare in campionato per la roma ( che è la seconda squadra che odio di + al mondo) solo perchè in testa ci sta la prima :cry::cry:

E mò a te che t'avemo fatto che ce odi?

saltaproc
4th March 2008, 16:42
E mò a te che t'avemo fatto che ce odi?
se lo dico non finiamo + di discutere :sneer::sneer:

Sante
4th March 2008, 16:42

Geniale :rotfl:

MnfPna
4th March 2008, 17:36
Personalmente come ho gia detto e in modo molto egoistico preferirei che Milan e Roma rimangano dento la coppa, cosi da perdere qualche energia per il campionato. L`Inter francamente mi e` neutra in cmapo internazionale, certo e` quella che da piu` soddisfazioni :D
Se pero` devo fare un pronostico vedo rimanere dentro solo il Milan.

Kith
4th March 2008, 18:15
ma invece che parlare di aria fritta, 2 info importanti:

1° a che ore inizia la partita?
2° sui canali cinesi quante possibilità ho che la trasmettano?

3n1gma85
4th March 2008, 18:23

La trasmettono la trasmettono :D

Kith
4th March 2008, 18:33
bene :D

Estrema
4th March 2008, 18:45

1° a che ore inizia la partita?
che old ancora con i cinesi:sneer:

Wolfo
4th March 2008, 18:47
trasmettonono a 751kpbs me la guardi coi cinnici :nod:

Axet
4th March 2008, 18:49
Esco ora dall'uni e mi dirigo allo stadio.. paura :afraid:

Forza ragazzi, non deludetemi :cry:

Kith
4th March 2008, 18:51
che old ancora con i cinesi:sneer:

piemmami il new ahah

peluche
4th March 2008, 18:51

gobbo atipico :banana::banana::banana:

Estrema
4th March 2008, 18:54
piemmami il new ahah
io la guardo sulla tv francese o inglese a seconda, parabola con doppio illuminatore ftw:sneer:

ps ma qui c'avete provato? ( non so se è legalissimo però)

http://www.rojadirecta.com/

Acheron
4th March 2008, 19:01
o milan vedi di non farmi perdere soldi

Sintak
4th March 2008, 19:09
io la guardo sulla tv francese o inglese a seconda, parabola con doppio illuminatore ftw:sneer:

no ma bellino collina nel banner :sneer:

holysmoke
4th March 2008, 19:13
cioe la rai trasmette il nulla?

rustyangel
4th March 2008, 19:21

Estre, ma te sai perchè quando cerco di guardare delle cose in streaming con programmi tipo quelli linkati da te, mi funziona tutto ma si vede come i "negativi delle foto", con i colori verde/fucsia/giallo a cazzo di cane?

Estrema
4th March 2008, 19:22
Estre, ma te sai perchè quando cerco di guardare delle cose in streaming con programmi tipo quelli linkati da te, mi funziona tutto ma si vede come i "negativi delle foto", con i colori verde/fucsia/giallo a cazzo di cane?
non saprei problemi di codec forse?

a me lo fa con il portatile con linux cheme manda tutti i colori sballati.

HaWk
4th March 2008, 19:26
Rojadirecta rulla n, mi vedo sempre le partite prendendo i link da li :nod:

rustyangel
4th March 2008, 19:26
non saprei problemi di codec forse?
a me lo fa con il portatile con linux cheme manda tutti i colori sballati.

Guarda ora spulciando un po' i forum ho letto di scaricare i K-lite codec. Li sto installando ora, ma non sono molto fiducioso :(

3n1gma85
4th March 2008, 19:59
Io vivendo all'estero sono obbligato diciamo a servirmi di questi canali alternativi.

Per quanto rigurda i link ai vari programmi (niente di illegale) io mi trovo benissimo con http://www.myp2p.eu/ . Tutti gli sport a tutte le ore , e sempre ben aggiornato :D

Glorifindel
4th March 2008, 20:01
Se siete del nord italia e prendete TSI2 (dovrebbe essere una delle due reti della tv ticinese svizzera) si vede in diretta Milan - Arsenal :metal:

Io me la vedo comodo comodo in digitale sul 42" grazie agli svizzeri :nod:

...

Che poi abito a 5 minuti da San Siro, son tornato ora dall'uni e ero pure parcheggiato dietro lo stadio -.-
ma siccome del calcio me ne cale poco e non spenderò mai dei soldi per vedere degli strapagati tizi correre dietro a una palla, preferisco fare zapping ogni tanto qua e la :D

L'importante era farvi sapere che potete vedervela gratis via digitale terrestre a patto che prendiate TSI2 ^^

edit: siccome ho deciso di prendermi la vendetta contro Sky che mi rompe le scatole 1 giorno si e l'altro pure con le sue proposte di abbonamento ('naggia a mio padre che non ha negato il consenso al trattamento dei dati personali quando abbiamo preso la tv -.-), vi metto pure il link preciso :P

http://www.rtsi.ch/tsi2/welcome.cfm?idChannel=2339&idModule=2351&idSection=4959013&idPage=0&idContext=3#m2351

cmq sta tv svizzera rulla :nod:
qualche tempo fa han mandato pure in onda la trilogia del Signore degli Anelli... io il canone lo voglio pagare a loro :confused:

rustyangel
4th March 2008, 20:15

Allora, se a qualcuno può servire io ho risolto il problema INSTALLANDO WINDOWS MEDIA PLAYER 11. Ora si vede tutto bene e va tranquillissimo ;)

Kith
4th March 2008, 20:52
cazzo a me è imploso il terrestre e cmq sul 38 non avevo tsi2 :|

i musi gialli si rendono utili stasera asdasd

saltaproc
4th March 2008, 20:54
cazzo a me è imploso il terrestre e cmq sul 38 non avevo tsi2 :|

i musi gialli si rendono utili stasera asdasd

barbone compra sky :sneer:

Estrema
4th March 2008, 21:13
Guarda ora spulciando un po' i forum ho letto di scaricare i K-lite codec. Li sto installando ora, ma non sono molto fiducioso :(
ce l'ho k-lite codec l'ho installato va benissimo:nod:

Estrema
4th March 2008, 21:15
barbone compra sky :sneer:
guarda io ho il terrestre( ache se da me se piglia solo mediaset) e devo dire che è molto meglio di sky pago quando ho voglia e vedo quando ho voglia:nod:

saltaproc
4th March 2008, 21:16
guarda io ho il terrestre( ache se da me se piglia solo mediaset) e devo dire che è molto meglio di sky pago quando ho voglia e vedo quando ho voglia:nod:
dipende cosa vuoi vedere :nod:

Glorifindel
4th March 2008, 21:30
io mi vedo la partita e non pago un kaiser! wiwa la svizzera :nod:
cmq per certi versi Estre ha ragione, se Sky avesse una formula di pay per view a consumo tipo tessera ricaricabile potrebbe essere interessante.
Il pacchetto Cinema ad esempio mi han detto in molti che lascia a desiderare e io sarei interessato più a qualche film valido che allo sport 24/7 ...

Estrema
4th March 2008, 21:33
dipende cosa vuoi vedere :nod:
bhè parlavamo di calcio:sneer:

Estrema
4th March 2008, 21:34
sul satellite prendo srg svizzera( mi pare si chiami cosi) ma quest'anno non fanno nulla.

saltaproc
4th March 2008, 21:35
bhè parlavamo di calcio:sneer:

il calcio estero come sta messo sul digitale terrestre?

HaWk
4th March 2008, 22:18
Ed ecco il solito culo europeo del Milan: traversa di Fabregas. :sneer:

Marphil
4th March 2008, 22:32
Primi 25-30' molto equilibrati, l'Arsenal + gioco ma il Milan s'è reso + pericoloso con gran salvataggio sulla linea su calcio d'angolo, tiro di Kakà e 1 super occasione per Pato che ha fatto un pallonetto moscio.

Dal 30ì in poi only Arsenal che ha preso pure una traversa, ma il Milan faceva proprio fatica a ripartire, troppo spesso si è affidato al lancio con l'Arsenal che ha dominato gli ultimi 16 min,

Partita tosta in culo, è una grande squadre l'Arsenal

Oris
4th March 2008, 22:33
hawk vai a dormire va.
bella partita, l'arsenal ha occasioni ma le butta in tiracci da lontano, le uniche due cose pericolose sono state il tiro di adebayor e il tiro di fabregas (traversa).
l'azione più clamorosa l'ha avuta il milan però, aka pato davanti al portiere a 2 metri dalla porta.

rustyangel
4th March 2008, 22:34
Primi 20 minuti buon Milan, poi il resto solo Arsenal... speriamo che i rossoneri riprendano la concentrazione, che la difesa dei gunners mi pare tutt'altro che solidissima (sono italiofilo in champions league :p)

Oris
4th March 2008, 22:34
cmq per certi versi Estre ha ragione, se Sky avesse una formula di pay per view a consumo tipo tessera ricaricabile potrebbe essere interessante.
Il pacchetto Cinema ad esempio mi han detto in molti che lascia a desiderare e io sarei interessato più a qualche film valido che allo sport 24/7 ...

ce l'ha mi pare.

Faramjr
4th March 2008, 22:41
Ma che gol ha fatto il Barca?

Kinson
4th March 2008, 22:41
ma il rigore c'era oppure è stata un impresione mia ?

Parliamone :D

Cmq l'arsenal dopo il 30" davvero ha messo sotto il milan adebacoso saltava l'uomo che era un piacere.

Oris
4th March 2008, 22:42
se ti riferisci all'episodio su hleb nn era rigore perchè nettamente fuori area, però era fallo nn simulazione.
afk partita, mettete gli occhiali :nod:

rustyangel
4th March 2008, 22:42
ma il rigore c'era oppure è stata un impresione mia ?
Parliamone :D
Cmq l'arsenal dopo il 30" davvero ha messo sotto il milan adebacoso saltava l'uomo che era un piacere.

Il fallo c'era ma era fuori area

Kinson
4th March 2008, 22:43
Il fallo c'era ma era fuori area

si l'inizio del fallo è parso anche a me fuori , ma l'ammonizione se l'è inventata l'arbitro quindi :D

rehlbe
4th March 2008, 22:46
lol quello non era fallo, era un tentativo di amputazione della gamba :sneer:

rustyangel
4th March 2008, 22:46
si l'inizio del fallo è parso anche a me fuori , ma l'ammonizione se l'è inventata l'arbitro quindi :D

Si, ma cmq questione di centimetri... sarà stato fuori area di manco 5 cm. L'arbitro ha graziato nesta, che meritava il giallo, non Hleb

HaWk
4th March 2008, 22:55
hawk vai a dormire va.
bella partita, l'arsenal ha occasioni ma le butta in tiracci da lontano, le uniche due cose pericolose sono state il tiro di adebayor e il tiro di fabregas (traversa).
l'azione più clamorosa l'ha avuta il milan però, aka pato davanti al portiere a 2 metri dalla porta.

secondo me tu hai visto la partita tramite la sintesi della gazzetta :point:

Faramjr
4th March 2008, 23:11
Secondo me si va ai rigori :point:

HaWk
4th March 2008, 23:26
Francesc Fabregas

rehlbe
bel modo del cazzo per uscire dalla champions

ma vaffanculo va, come si fa a fare una dormita così all'80esimo quando ancora la partita è apertissima

Oris
ho spento la tv.
nn possiamo dire che abbiamo dominato, il risultato è giusto.
tiro del cazzo, pure deviato.
meglio smettere col calcio per un po' va.

edit : mi spiace davvero, ci credevo nell'impresa, e l'han fatta loro. :(

holysmoke
4th March 2008, 23:28
due italiane su tre sono gia fuori... brutta annata :D

Warbarbie
4th March 2008, 23:32
Poro Axet allo stadio:(

HaWk
4th March 2008, 23:33
E DUE!

ADEBAYOR!

humiliation

Faramjr
4th March 2008, 23:34
Fatality

Rad
4th March 2008, 23:35
C.Ronaldo!!!! Manchester passato

Marphil
4th March 2008, 23:35
Vabbè la partita era finita con il tiro di Fabregas.

Partita equilibrata fondamentalmente ma bisogna fare i complimenti all'Arsenal, che ha dimostrato di essere veramente una grandissima squadra con elementi giovani ma già di grandissima esperienza e talento. Flaminì e Fabregas hanno fatto una partita eccezionale tatticamente, soprattutto Flaminì che era veramente ovunque

Complessivamente penso che il passaggio del turno sia meritato, bisogna anche essere sportivi.

Vindicare
4th March 2008, 23:37
ciao milan

Kinson
4th March 2008, 23:38
uppo marphil , l'arsenal è davvero una squadra grandiosa e fino al gol di fabregas il milan ha tenuto . Onestamente la mancanza di arrivare al tiro in porta dell arsenal mi ha fatto pensare che davvero il milan avrebbe potuto farcela . Peccato !

rustyangel
4th March 2008, 23:38
GG all'Arsenal, se la sono meritata tutta quanta.

Vindicare
4th March 2008, 23:39
hanno corso il triplo del milan e si è visto... cmq pato si è mangiato un gol grosso come una casa

Marphil
4th March 2008, 23:40
Si alla fine prendere gol oltre l'80' fa cmq male perchè cmq c'era sempre la sensazione che Pato e Kakà la zampata vincente potessero farla.

Anche Gattuso ha fatto un partita grandiosa, Pirlo invece malino, la difesa si è comportata cmq benissimo, grande anche il capitano.

E' un peccato, dispiace sicuramente, ma forse è la volta buona che hanno finito di spremere i 35enni e pensionano qualcuno :)

Acheron
4th March 2008, 23:40

Kinson
4th March 2008, 23:42

che tradotto vuol dire : o merda adesso questi ci fregano il posto in champions ?

Kith
4th March 2008, 23:42
la partita è stata in equilibrio fino al goal di fabregas, poi l'arsenal ci ha ownati...

comunque vabbè non si può sempre vincere ;)

Axtanax
4th March 2008, 23:43
se passava il milan era una bestemmia del calcio

GreenKnight
Ancelotti..../qtd :madd:

Estrema
vabbè peccato perchè per me l'arsenal non è stato superiore al milan ha trovato il tiro della domenica con palla che rimbalza davanti a kalac:nod:

Acheron
che tradotto vuol dire : o merda adesso questi ci fregano il posto in champions ?
no assolutamente io in coppa tifo le italiane

Estrema
4th March 2008, 23:44
sono altri che si dovrebbero preoccupare di questo risultato:sneer:

Vindicare
4th March 2008, 23:44
io avrei lasciato davanti pato-kakà e avrei messo un altro centrocampista

Kappa
4th March 2008, 23:45
gg arsenal

3n1gma85
A me la cosa che fà più schifo , aldilà della rivalità con i bilanisti , è che ora ai quarti ci andranno 4 inglesi e 3 spagnole :bored:

Nefion
che squadra quest'Arsenal ragazzi.

A inizio secondo tempo entravano in area palla a terra con una facitlità assurda; un po' più di concretezza sottoporta e avrebbero vinto molto più largamente.

Complessivamente direi che quest'Arsenal ha largamente meritato di passare il turno e davvero può aspirare ad arrivare in fondo.

gg a chi dice che quello di Fabregas è un tiro del cazzo.. secondo me grande preparazione e grandissima esecuzione (da distanza siderale inoltre)

e bella ai milanisti che due settimane fa facevano i caroselli sul forum per la sconfitta dell'inter ;)

cleopatra
Francesc Fabregas
ok, gg all'arsenal che meritava :madd: (evito sennò mi bannano)...MA...
Da quando voi a SBT siete in Serie A a giorcarsi la champions?

p.s. forza roma e inter! alla faccia di chi non tifa italia in coppa...

ulciscar
4th March 2008, 23:47
complimenti a entrambe le squadre, ritmo elevatissimo per 90 minuti e gioco a viso aperto .

Fabregas e Flamini prodigiosi ( il secondo deve venire alla juve o è na cazzata? ) , Kakà quando parte palla al piede è sempre il n. 1 , non ce so cazzi, in pratica ripartiva quasi sempre solo lui .
Pirlo a dir poco appannato , ma cmq pressavano talmente bene che gestire palle come fa lui era difficilissimo .
Adebayor o come se scrive fa impressione, co quegli zamponi al posto delle gambe , la velocità e il body balance che ha a me è piaciuto tantissimo.

Peccato, perchè una delle due italiane in corsa se ne va, domani tocca alla Roma, speriamo bene ( altre italiane non ne vedo :wave: )

HaWk
4th March 2008, 23:48
Da quando voi a SBT siete in Serie A a giorcarsi la champions?

E con questo? lol

Matley
4th March 2008, 23:49
milan a pezzi.. umiliato e deriso da una banda di ragazzini.. una sola squadra in campo per lunghissimi tratti..

mai alla pari dell'arsenal in 2 partite.. incapace di fare 2 passaggi di fila.. dominato e sovrastato a centrocampo.. gli si può solo dare merito di aver retto la trincea per 170 minuti.. per il resto ci si aspettava di più dal milan.

sinceramente ero convinto che inzaghi avrebbe fatto un "ancata" delle sue su qualche tiro sballato intorno al 92mo minuto.. e il milan sarebbe passato.. ma sfortunatamente ancelotti lo ha tolto..

ad ogni modo nulla da eccepire.. arsenal avanti a pieno titolo e spero anche la vinca questa coppa perchè giocano davvero alla grande.

Estrema
A me la cosa che fà più schifo , aldilà della rivalità con i bilanisti , è che ora ai quarti ci andranno 4 inglesi e 3 spagnole :bored:
e il siviglia non lo so sta facendo i supplementari:nod:

cleopatra
E con questo? lol
Per farti capire che a prescindere da tutto meglio la champions in italia che fuori...

Rad
4th March 2008, 23:51
l'arsenal è 1 grande squadra, ora non mi va di rispolverare i miei post vecchi per dire...

l'avevo detto
QQ

Estrema
4th March 2008, 23:53
Per farti capire che a prescindere da tutto meglio la champions in italia che fuori...
e chi lo dice nn è mica la nazionale :nod:

Beleriand
4th March 2008, 23:57
E uno.

3n1gma85
5th March 2008, 00:03
e il siviglia non lo so sta facendo i supplementari:nod:

Si lo sò non è ancora finita ma era per dire che nella peggior delle ipotesi rimangono comunque Spagna ed Inghilterra a dominare il calcio europeo , e non è un caso visto che è li che girano i soldi...

Estrema
5th March 2008, 00:08
Si lo sò non è ancora finita ma era per dire che nella peggior delle ipotesi rimangono comunque Spagna ed Inghilterra a dominare il calcio europeo , e non è un caso visto che è li che girano i soldi...
bhè quest'anno potrebbero anche vincere tutte le competizioni di club europee le inglesi:nod:

MnfPna
5th March 2008, 00:10
Peccato, piu che altro perche mo rompano per il quarto posto.

Estrema
5th March 2008, 00:13
Peccato, piu che altro perche mo rompano per il quarto posto.
tu ti preoccupi troppo:nod:

peluche
5th March 2008, 00:16
estre come al solito non mi trovo daccordo con te, come fai a dire che l'arsenal non stava meritando non lo so, ha dominato per lunghi tratti della gara con un possesso palla a volte impietoso ( punte di 65-70%).
se ambedue le squadre fossero state piu concrete si sarebbero visti almeno 4 o 5 gol in piu lol. cmq il milan non ha giocato male, sia chiaro, si vedeva chiaramente che la gran parte dei giocatori erano stanchi morti, ad esempio i centrocampisti non facevano fase offensiva molto spesso quando il milan era in avanti. Non che l'arsenal non fosse stanca (han giocato alla fin fine piu partite del milan) ma qui la giovane età ha giocato a favore dei gunners.

cmq ragazzi io sono impressionato a vedere dei ragazzini (giocatore piu vecchio gallas a parte = 25 anni :rotfl:) che giocano con questa personalita davanti a 70mila persone contro una squadra cazzuta ed esperta come il milan. grandioso fabregas, clamoroso flamini ( sul fatto che venga alla juve sono molto scettico, son sicuro che malgrado la brillante politica dei parametri zero secco riuscirebbe a farsi sfuggire questo gioiello di giocatore).

bravissimo wenger, è riuscito a metter su un gruppo formidabile. dove sono tutti quei volponi che dicevano blabla conta solo esperienza tu giovane = inesperto = merda, le partite importanti si vincono solo con campioni navigati blabla??:sneer:

Dryden
5th March 2008, 00:17
http://img100.imageshack.us/img100/369/kak1yb3.png

Eh si...... :nod:

MnfPna
5th March 2008, 00:18
Cmq tanto usciamo pure noi contro l`Everton cosi pareggiamo gli impegni.
Non lo dico per scaramanzia, lo penso e quasi spero, tanto andando avanti e trovando Bayern o altri cmq ci fermeremmo, tanto vale fermarsi adesso.

Faramjr
5th March 2008, 00:19
p.s. forza roma e inter! alla faccia di chi non tifa italia in coppa...

Guarda che non è scritto nella Costituzione che bisogna tifare le italiane :D

Io potrei anche tifare per la Roma (e lo faccio), ma per Milan e Inter mai.

HaWk
5th March 2008, 00:19
Vorrei sapere da Axet, quando torna, se per caso in campo ha visto il grande campione pallone d'oro fifa world player Kaka :sneer:

Lupoazzurro
5th March 2008, 00:21
tu ti preoccupi troppo:nod:

cioè secondo te dovremmo peoccuparci noi mentre loro posson star tranquilli?

Estrema
5th March 2008, 00:21
estre come al solito non mi trovo daccordo con te, come fai a dire che l'arsenal non stava meritando non lo so, ha dominato per lunghi tratti della gara con un possesso palla a volte impietoso ( punte di 65-70%).
:
il possesso palla non vuol dire che domini perchè se fai i passaggini stile milan del campionato aspettando il lancio per kaka o pato vuol dire che al limite mantieni il campo, cosi come l'arsenal stasera che giocava spesso a far girare la palla ma senza avanzare, per me il milan non ha per nulla sfigurato nei 180 minuti, loro han trovato un gol un po alla cazzo sennò sta partita finiva a rigori:nod:

ps poi vabbè il milan le occasioni le ha avute ma se pato ancora una volta non si rende conto che davanti alla porta i tiri non si piazzano ma si va di potenza che ci vuoi fare.

Estrema
5th March 2008, 00:23
cioè secondo te dovremmo peoccuparci noi mentre loro posson star tranquilli?
secondo me non devono stare tranquilli loro ma nemmeno voi:nod:

anzi se dev dirla tutta basandomi sulle ultime prestazioni chi si dovrebbe preoccupare è il milan ma questa è un altra storia loro avevano la champ.cmq l'ambiente a torino al momento non è tranquillo un altro passo falso a genova e potresti veramente compromettere il proseguo:nod:

antonybridge
5th March 2008, 00:28
fenerbache ai quarti di finale ... è la rivelazione :point:

peluche
5th March 2008, 00:29
il possesso palla non vuol dire che domini perchè se fai i passaggini stile milan del campionato aspettando il lancio per kaka o pato vuol dire che al limite mantieni il campo, cosi come l'arsenal stasera che giocava spesso a far girare la palla ma senza avanzare, per me il milan non ha per nulla sfigurato nei 180 minuti, loro han trovato un gol un po alla cazzo sennò sta partita finiva a rigori:nod:
ps poi vabbè il milan le occasioni le ha avute ma se pato ancora una volta non si rende conto che davanti alla porta i tiri non si piazzano ma si va di potenza che ci vuoi fare.

estre, poche palle, non è stato uno sterile possesso palla, non è che il tiro del gol è stato l'unica occasione creata eh. poi oh, mica ho detto che i rossoneri han giocato come gli onesti a liverpool :sneer:, le occasioni le hanno avute anche loro, ma ai punti ha nettamente meritato il passaggio l'arsenal

3n1gma85
Mamma li turchi :sneer:

ulciscar
secondo me non devono stare tranquilli loro ma nemmeno voi:nod:
anzi se dev dirla tutta basandomi sulle ultime prestazioni chi si dovrebbe preoccupare è il milan ma questa è un altra storia loro avevano la champ.cmq l'ambiente a torino al momento non è tranquillo un altro passo falso a genova e potresti veramente compromettere il proseguo:nod:

il calo c'è , ma se le regole fossero state rispettate (e in quel caso la juve avrebbe ALMENO 6 punti in piu' , cfr. reggina, parma e napoli, lasso perde le altre che non ho voglia di flammare) certo non scriveresti certe cose, anzi saresti occupato a vergognarti pe la sesquipedale cazzata che hai detto quando hai fatto quella scommessa :sneer: facile ora vedere solo il calo , visto l'andazzo di sto campionato , faresti meglio a dire che se becchi la scommessa devi ringraziare dondarini & co.

Randolk
5th March 2008, 00:30
Ecco, ora il PD vince le elezioni :afraid:

peluche
5th March 2008, 00:31
fenerbache ai quarti di finale ... è la rivelazione :point:

si ma che gol ha preso il portiere del fenerbahce? lol non ci volevo credere, manco il dida dei tempi migliori avrebbe potuto far peggio :rotfl:

Kali
5th March 2008, 00:32
Risultato alla fine giusto,il milan ha fatto veramente pochissimo non si possono affrontare partite del genere con lo spirito di stasera.....ok gli infortuni etc ma nn correvano.

l'Arsenal nn ha fatto tanto di più ma almeno qlc tiro l'ha beccato e poi ha trovato il jolly che ha spianato la strada.

Randolk
5th March 2008, 00:35
Dai tranquilli, ci si pensa noi a tenere alta la bandiera!

:look:

Estrema
5th March 2008, 00:37
il calo c'è , ma se le regole fossero state rispettate (e in quel caso la juve avrebbe ALMENO 6 punti in piu' , cfr. reggina, parma e napoli, lasso perde le altre che non ho voglia di flammare) certo non scriveresti certe cose, anzi saresti occupato a vergognarti pe la sesquipedale cazzata che hai detto quando hai fatto quella scommessa :sneer: facile ora vedere solo il calo , visto l'andazzo di sto campionato , faresti meglio a dire che se becchi la scommessa devi ringraziare dondarini & co.
insomma io la scommessa l'ho fatta ad inizio campionato e la mia analisi ci poteva tranquillamente stare che la juve arrivasse 5 in fin dei conti dei giocatori comprat in estate non ne gioca uno a parte iaquinta perciò non ho detto stronzate facendo quella scommessa.

e attaccarsi alle regole degli onesti è una cazzata ricordati anche degli episodi dubbi a favore, sarete in debito può darsi, ma non è che vi han fatto tutte le gornate un torto, snnò rinizio con il trittico controfalo a roma gol del derby mancata espulsione di chiellini con il cagliari e gol del vantaggio alla fiorentina, se la vuoi mettere subito sul flame.

ulciscar
5th March 2008, 00:37
estrè se avessi un minimo di decenza non ti metteresti a fare i conti col bilancino per i torti pro o contro juve, almeno per quest'anno, ti ho messo 3 partite INCONTESTABILI OMETTENDO altri numerosi episodi piu' o meno dubbi ma te subito col bilancino me parti .

Ho scritto che ci "han fatto tutte le giornate un torto " ? no.
ho scritto che la ns. posizione è falsata di ALMENO 7 punti , mi bastan quelli, se poi attacchi con gli episodi posso tirarne fuori altri non credere, proprio partendo dalla partita contro la Roma ;)

Non capisco come fai a dire di "non aver detto stronzate" , hai detto che arriva quinta ed è terza ladratissima dagli arbitri ma ancora parli...cmq semo OT pe me po fini' anche qui, in fin dei conti ti ho provocato io ( so abb nervoso sry, sto reply poi te lo dovevo fa nell'altro post ma n c'avevo voglia :sneer: )

3n1gma85
5th March 2008, 00:38
Non si sà niente di Chivu? :(
che di giocare in mezzo con Rivas e Burdisso non me lo sarei mai sognato nemmeno nei miei peggiori incubi :eek:
Speriamo almeno di fare una bella figura và :gha:

Estrema
5th March 2008, 00:40
io spero di no ho troppi amci milanisti e interisti non sopporterei i flame da forum e appena esco quelli da bar:sneer:

Rad
5th March 2008, 00:40
crystal chivu si rompe ogni 3x2

Emma
5th March 2008, 00:42
grande bilaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnn.
e come ho già detto l'altro giorno, potete godere solo delle disgrazie altrui..

Guaire
5th March 2008, 00:43
Comunque dire che l'Arsenal abbia meritato la vittoria mi sembra un'eufemismo, però voglio vedere cosa ha da dire Axet quando torna, visto che pure sulla partita d'andata aveva da ridire :sneer:

Arthu
5th March 2008, 00:49
Del resto la prima della premiere contro la quinta della serie a ha vinto.
Non si puo' dire lo stesso della prima della serie a contro la quinta della premiere :sneer:

Bella squadra davvero l'arsenal , poi chiaro ai milanisti essere usciti dispiace ma non penso che sia plausibile vincere una champions su 2.

Rad
5th March 2008, 00:54
Del resto la prima della premiere contro la quinta della serie a ha vinto.
Non si puo' dire lo stesso della prima della serie a contro la quinta della premiere :sneer:
Bella squadra davvero l'arsenal , poi chiaro ai milanisti essere usciti dispiace ma non penso che sia plausibile vincere una champions su 2.
:rotfl::rotfl::rotfl: grande maestro :bow:

Randolk
5th March 2008, 01:10
La prima della serie A e la quinta della premiere non hanno ancora chiuso i conti. Ok, sono virtualmente chiusi, ma non vorrei essere nei panni di questo thread nel caso accadesse l'inverosimile.

Hasley
5th March 2008, 01:12
Non si sà niente di Chivu? :(
che di giocare in mezzo con Rivas e Burdisso non me lo sarei mai sognato nemmeno nei miei peggiori incubi :eek:

Preparati:metal:

cleopatra
5th March 2008, 01:16
grande bilaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnn.
e come ho già detto l'altro giorno, potete godere solo delle disgrazie altrui..

3 domande:

1) chi tifi?
2) chi è il campione d'europa in carica?
3) chi è il campione del mondo in carica? (per club?)

Arthu
5th March 2008, 01:19
La prima della serie A e la quinta della premiere non hanno ancora chiuso i conti. Ok, sono virtualmente chiusi, ma non vorrei essere nei panni di questo thread nel caso accadesse l'inverosimile.
Beh io ho aperto il mitico "Campioni d'Europa" sul 3-0 del milan col liverpool , non avrei certo paura delle critiche se passasse l'inter :sneer:

3n1gma85
5th March 2008, 01:22
Preparati:metal:

MnfPna
5th March 2008, 01:26
Una verita` credo sia ineluttabile : Il calcio inglese dopo 1 secolo ci risorpassa e mette il timbro su quello che gia` era prevedibile da qualche anno con la vittoria oggi dell`Arsenal.
Abbiamo un campionato mediocre, per vari motivi, in primis perche` girano meno soldi e poi perche`c`e` meno concorrenza interna, le 3 o 4 cosidette grandi aspirano solo a entrare in champions per i soldi e vincere il campionato ormai ha un relativo valore.

Lupoazzurro
5th March 2008, 01:27
e attaccarsi alle regole degli onesti è una cazzata ricordati anche degli episodi dubbi a favore, sarete in debito può darsi, ma non è che vi han fatto tutte le gornate un torto, snnò rinizio con il trittico controfalo a roma gol del derby mancata espulsione di chiellini con il cagliari e gol del vantaggio alla fiorentina, se la vuoi mettere subito sul flame.

estre non cominciare a dir stupidaggini....in quante lingue te lo devono dire che il gol del derby era regolare? e non ricominciamo con le altre puttanate sul gol con la fiore o il controfallo a roma....

sono d'accordo con te che dire "se le cose fossero andate onestamente avremmo N punti in più" ha lo stesso valore monetario di una scoreggia visto che quello che conta son i punti reali ma per il resto quest'anno è meglio che lasci perdere..

Randolk
5th March 2008, 01:30
e vincere il campionato ormai ha un relativo valore.

Certo :point:
D'altra parte l'uva fa schifo, le volpi hanno palati più raffinati.

San Vegeta
5th March 2008, 01:33
l'uva magnata ogni 10 anni non conta eh

Lorzmus
5th March 2008, 01:37
l'uva magnata ogni 10 anni non conta eh

game, set and match :rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
5th March 2008, 01:54
Arrivo ora dallo stadio e non ho il minimo interesse nel leggere tutte le rosikate e le pippe varie postate in precedenza.

Dico solo che l'arsenal ha giocato meglio del milan, erano secoli che non si vedeva una squadra che riuscisse a battere i rossoneri sul piano del possesso palla a san siro. Le statistiche dello stadio dicono 45% milan 55% arsenal.
Avendo giocato meglio, ha meritato di passare.

Non ci ho visto però nessun dominio da parte degli inglesi, perchè loro hanno avuto svariate occasioni come svariate ne ha avute il milan (pato che porco d*o di gol si è mangiato dopo il numero di kaka?). Quello che "fa male" è che nonostante loro abbiano giocato meglio di noi, se non fossimo stati così spreconi plausibilmente saremmo riusciti a portarla a casa.

Anche perchè la difesa è stata veramente ottima (nesta clamoroso) e ha commesso in tutta la partita solo due errori a mio giudizio. Nel primo tempo quando hanno lasciato tempo e spazio a fabregas per tirare, con la palla che si stampa sulla traversa. Nel secondo tempo quando ancora nessuno è andato a chiudere su fabregas lasciandogli tempo e modo di caricare il tiro (che poi è pure stato deviato, fanculo).
Il secondo gol manco lo calcolo perchè lì proprio se ne fottevano tutti, il milan non ci credeva più e la concentrazione se n'era già andata a benedire.

Cmq la situazione dei rossoneri di stasera si rispecchia in quella del match disputato da kaka.
Giocate spettacolari alternate a errori madornali (tipo pirlo che serve adebayor davanti all'area con un passaggio centrale) e soprattutto poco poco fiato.

C'è poco da dire, vincere l'intercontinentale è stata una grandissima soddisfazione ma ha avuto pesanti conseguenze. Il tour de force durato due mesi dove il milan praticamente ha giocato sempre una partita ogni 3 giorni ha portato alla situazione attuale.
Un giocatore fenomenale come pirlo che sbaglia passaggi per lui elementari, un mostro come kaka che fatica a lasciarsi dietro in velocità gente che 1 anno fa avrebbe bruciato solo con lo sguardo.

Certo poi che l'arsenal ha fatto più del 50% dei falli in più rispetto al milan, difatti gli inglesi cercavano di strozzare le fonti di gioco rossonere sfondando di mazzate kaka e pato.

Beh cmq è andata male, non si può sempre vincere soprattuto quando arrivi da un 2007 epocale. Spero almeno che st'arsenal vada a vincere la coppa così sapremo di aver perso contro i più forti :nod:

adigirolam
5th March 2008, 01:58
Oggi sorrido, spero di poterlo fare anche domani : P

Axet
5th March 2008, 02:01
Ah per chi dice "omfg l'arsenal come gioca oddio l'avevo detto sono i geni del calcio ahahah i giovani omfg roxxor", suggerirei di stare un attimo calmi.
Certo sono forti e si è visto. Ma hanno giocato contro una squadra senza fiato dove gli unici che parevano avere abbastanza polmoni per tenere sul piano fisico con gli avversari erano ambro e gattuso.

Per capirci, se il milan avesse affrontato il quarto di finale dello scorso anno contro il manchester nelle condizioni in cui ha affrontato stasera l'arsenal, non avremmo vinto 3 a 0 sotto la pioggia di san siro, ma avremmo subito una goleada stile roma.

edit:
vi ricordo, ad onor di cronaca, che la prima mezz'ora è stata solo rossonera.
Poi è uscito l'arsenal, ma essenzialmente fino al gol sbagliato da pato c'è stato solo milan.
M'avevan illuso pd, peccato che poi hanno smesso di correre.

riedit:
e vedere la gente che non corre allo stadio è ancora più irritante che vederlo alla tele. Li guardi tutti insieme, dal primo all'ultimo, e vedi che non fanno niente di niente per liberarsi dalla marcatura, nessun movimento, niente.
Ci sono stati 10 minuti poi nel secondo tempo dove il milan pareva essere in crescita, tanto da dire "dai cazzo che ce la facciamo".. e invece ha segnato fabregas e li si è spento tutto :sneer:

Portiere STRAFIGLIODIPUTTANA che è stato a terra 5 minuti per niente, morisse :sneer:

Axet
5th March 2008, 02:37
Infine ringrazio i tifosi per come si sono comportati alla fine della gara. Non è un atteggiamento che si nota spesso in Italia e per questo sono meritevoli dei complimenti. Loro per primi sanno cosa abbioamo fatto in questi sei anni. Li ringrazio di cuore".

ALE, ALE,
ALE MILAN ALE,
FORZA LOTTA, VINCERAI,
NON TI LASCEREMO MAI

Questo il coro della curva tutta a tempo scaduto e milan eliminato, insieme a tanti tanti applausi. Sintomo che i tifosi sono egualmente soddisfatti della loro squadra.
Grazie carletto :kiss:

Matley
5th March 2008, 02:49
Ma hanno giocato contro una squadra senza fiato dove gli unici che parevano avere abbastanza polmoni per tenere sul piano fisico con gli avversari erano ambro e gattuso.

Non ci ho visto però nessun dominio da parte degli inglesi, perchè loro hanno avuto svariate occasioni come svariate ne ha avute il milan (pato che porco d*o di gol si è mangiato dopo il numero di kaka?). Quello che "fa male" è che nonostante loro abbiano giocato meglio di noi, se non fossimo stati così spreconi plausibilmente saremmo riusciti a portarla a casa

scusa ma la differenza fra questo milan è quello della finale col liverpool dell'anno scorso quale è? 0 tiri, squadra spompata, avversario che gioca meglio e spreca di tutto e di più.. unica differenza.. una natica di inzaghi che ha aperto la strada..

e come fai a dire.. prima mezzora solo milan.. cioè primo tempo avete fatto un contropiede e battuto 3 4 calci d'angolo in 2 minuti.. con lo stadio che si esaltava per gli angoli non avendo altro per cui esaltarsi... poi puff svaniti nel nulla fino alla doccia con l'arsenal che pareva l'olanda di cruijff per geometrie e splendide giocate.

il milan stasera non è mai esistito.. non c'è nulla da rimpiangere.. se fosse passato il milan non lo avrebbe meritato.. come han dichiarato apertamente berlusconi kaka ancelotti e tutto il clan rossonero praticamente..

cioè passi istanbul.. perchè nel calcio tutto è possibile.. ma recriminare senza aver mai tirato in porta in 180 minuti mi pare eccessivo eh.

Axet
5th March 2008, 02:59
scusa ma la differenza fra questo milan è quello della finale col liverpool dell'anno scorso quale è? 0 tiri, squadra spompata, avversario che gioca meglio e spreca di tutto e di più.. unica differenza.. una natica di inzaghi che ha aperto la strada..

Qua sfociamo nel ridicolo purissimo
Il liverpool in finale avrebbe giocato meglio? E' stata una partita brutta dove nessuno ha fatto più dell'altro, ma il liverpool che ha giocato meglio.. ahuhuahuahau

e come fai a dire.. prima mezzora solo milan.. cioè primo tempo avete fatto un contropiede e battuto 3 4 calci d'angolo in 2 minuti.. con lo stadio che si esaltava per gli angoli non avendo altro per cui esaltarsi... poi puff svaniti nel nulla fino alla doccia con l'arsenal che pareva l'olanda di cruijff per geometrie e splendide giocate.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/03_Marzo/04/milanarsenal.shtml
A parte il tiro da fuori area di daby che è uscito di qualche metro buono, fino al 28" del primo tempo c'è stato solo milan.

Da quando adebayor ha impegnato kalac per la prima volta poi è uscito l'arsenal e come già detto hanno giocato meglio. Ma anche nel secondo tempo le occasioni non sono mancate (pato fuori di poco col sinistro da fuori area o la punizione di pirlo, per dirne due)

il milan stasera non è mai esistito.. non c'è nulla da rimpiangere.. se fosse passato il milan non lo avrebbe meritato.. come han dichiarato apertamente berlusconi kaka ancelotti e tutto il clan rossonero praticamente..
cioè passi istanbul.. perchè nel calcio tutto è possibile.. ma recriminare senza aver mai tirato in porta in 180 minuti mi pare eccessivo eh.

Ma infatti loro han giocato meglio e meritato il passagio del turno, nessuno recrimina, però se all'inizio fabregas non avesse parato sulla linea il colpo di testa di maldini sarebbe stata tutta un'altra partita no? Se pato invece che passare la palla al portiere avesse tiratos un missile da 5 metri le cose sarebbero cambiate, no?
E' stato un milan sprecone, che poi ha subito un ottimo arsenal.

Senza aver tirato in porta? :rotfl:

edit:
per me sei interista e ti stai confondendo con liverpool - inter :sneer:

Estrema
5th March 2008, 03:10
estre non cominciare a dir stupidaggini....in quante lingue te lo devono dire che il gol del derby era regolare? e non ricominciamo con le altre puttanate sul gol con la fiore o il controfallo a roma....
sono d'accordo con te che dire "se le cose fossero andate onestamente avremmo N punti in più" ha lo stesso valore monetario di una scoreggia visto che quello che conta son i punti reali ma per il resto quest'anno è meglio che lasci perdere..
il gol del derby è irregolare guarda un po cosa annalluta a palladino al ritorno lo ha detto più di una volta collina che la uefa ha dato disposizione precisa che il retropassaggio deve essere volontario:nod:

Lupoazzurro
5th March 2008, 04:01
il gol del derby è irregolare guarda un po cosa annalluta a palladino al ritorno lo ha detto più di una volta collina che la uefa ha dato disposizione precisa che il retropassaggio deve essere volontario:nod:

a volte penso che parlare ad un pilastro di cemento armato potrebbe essere più produttivo....post partita l'unico che ancora diceva che non era regolare era Novellino...

McLove.
5th March 2008, 04:02
però se all'inizio fabregas non avesse parato sulla linea il colpo di testa di maldini sarebbe stata tutta un'altra partita no? Se pato invece che passare la palla al portiere avesse tiratos un missile da 5 metri le cose sarebbero cambiate, no?

certo certo... what if??
Se nel 1936 Luigi Berlusconi avesse tifato Bologna, sarebbe stato in giro con amici a fare casino per la spettacolare stagione che poi corono' con la vittoria del campionato, al posto di scopare e mettere al mondo un coglione.

e si hai ragionissima :shocked:

jamino
5th March 2008, 08:32

Complimentonii... non credevo potesse esistere un uomo più cocciuto di Novellino (che alla fine ha ammesso di aver torto)...
Invece mi smentisci.

Tu sei più cocciuto di Novellino! :oro:

saltaproc
5th March 2008, 08:50
squadra completamente scollata
troppi metri da cc e attacco le uniche occasioni del milan sono state dopo corse in solitaria di kaka o su calcio d'angolo

alla fine preferisco uscire agli ottavi e fare scoppiare il bubbone in modo da fare un mercato decente che uscire in semifinale o finale e sentirsi dire è bhe ma siamo andati avanti la squadra va bene

ci servono assolutamente 2 cazzo di ali oddo nun se po vede e sulla sinistra siamo messi pure peggio e ci serve un cazzo di centrocampista pirlo gattuso e ambrosini non riescono + a fare una stagione su 2 fronti

mi tocca sperare che la roma riesca a tenere il risultato

Vindicare
5th March 2008, 09:06
non mi ha fatto proprio schifo ieri oddo... ha solo sbagliato qualche cross

saltaproc
5th March 2008, 09:09
non mi ha fatto proprio schifo ieri oddo... ha solo sbagliato qualche cross
si è visto come soffriva l'arsenal sul lato di oddo ieri sera :bored:
difende ottimamente ma non da un cazzo all'attacco

Vindicare
5th March 2008, 09:12
boh a me è parso che quasi tutti i pericoli, a parte un'azione di adebayor sulla fascia di oddo, siano arrivati dalle parti di maldini o da azioni centrali...

senderos-walcott-l'altro negrone piede a banana... ah già e il cross che ha intercettato kalac con il piede

saltaproc
5th March 2008, 09:16
boh a me è parso che quasi tutti i pericoli, a parte un'azione di adebayor sulla fascia di oddo, siano arrivati dalle parti di maldini o da azioni centrali...
senderos-walcott-l'altro negrone piede a banana... ah già e il cross che ha intercettato kalac con il piede

non mi sono spiegato....a livello difensivo è ottimo ma un terzino deve sapere anche spingere e in fase offensiva oddo è nullo

Vindicare
5th March 2008, 09:26
beh sicuramente in fase d'attacco ci sono terzini migliori... l'importante adesso è che il milan non vada a comprare gente come Zambrotta, fortissimo per carità ma che ormai è già un po in la con gli anni

saltaproc
5th March 2008, 09:30
beh sicuramente in fase d'attacco ci sono terzini migliori... l'importante adesso è che il milan non vada a comprare gente come Zambrotta, fortissimo per carità ma che ormai è già un po in la con gli anni
e chi piglia ?:scratch:

sono 3 anni almeno che giochiamo esclusivamente per vie centrali senza toccare le fasce

Vindicare
5th March 2008, 09:43
eh non saprei non sono mica galliani :sneer:

ma vogliamo parlare del fenerbache ai quarti? :look:

Slurpix
5th March 2008, 09:47
il milan in ste 2 partite ha fatto proprio cagare, non ha manco tirato in porta, l eliminazione ci sta tutta, complimenti all arsenal.

devo dire che nn vedevo giocare cosi male il milan come sto periodo dai tempi di zaccheroni.

non fa un gol con un azione manovrata da non so quanto tempo, anche ier sera la tattica era: palla lunga x pato e speriamo che faccia qualcosa, oppure palla al piede a kaka e speriamo che faccia qualcosa, se giochi cosi, cazzo te ne fai di metter dentro inzaghi o gilacazzo?
L'impressione era che l arselan poteva segnare quando voleva mentre il milan segnava solo con na botta di culo, è vero che loro han segnato con un jolly da 30 metri ma giocavano a memoria con palla a terra ed arrivavano sempre davanti alla porta.

cmq l eliminazione ci sta, nn è che si possa vincer sempre è che uscire manco tirando in porta fa davvero pena......

bah, cmq ora zio fester va a dirgli a Ilvio di cagare i soldi pls.

Vindicare
5th March 2008, 09:52
A chi gli dice se con questa sera si e` chiuso un ciclo Galliani risponde piccato. ` Non si e` chiuso nessun ciclo, avevamo dato la priorita` a Tokio, che ci ha tolto molte energie - replica l`ad rossonero - . Niente e` finito, questa estate ci muoveremo, cambieremo qualche giocatore per limiti di eta`, ma adesso pensiamo al campionato. Ma nessun dramma`.

cambieremo qualche giocatore :rain:

Wolfo
5th March 2008, 09:54
Vado oltre le rosikate perchè quelle ci stanno tutte e pure gli sfotto'.

E' passata la squadra più meritevole, nelle due partite l'arsenal ha fatto vedere decisamente di più, il Milan poteva solo strappare il risulatato con qualche magia nel finale (cosa che spesso gli riesce) ma non è stato così.
Alla fine diamo meriti all'avversario, hanno costruito un gruppo giovanissimo e talentuoso, questo gli è costato vendere campioni e rischiare su questi ragazzini che però stanno ripagando bene, speriamo che questa partita ci sia servita da lezione.

saltaproc
5th March 2008, 10:27
E' passata la squadra più meritevole, nelle due partite l'arsenal ha fatto vedere decisamente di più, il Milan poteva solo strappare il risulatato con qualche magia nel finale (cosa che spesso gli riesce) ma non è stato così.
Alla fine diamo meriti all'avversario, hanno costruito un gruppo giovanissimo e talentuoso, questo gli è costato vendere campioni e rischiare su questi ragazzini che però stanno ripagando bene, speriamo che questa partita ci sia servita da lezione.

fino a un certo punto woolfo

l'arsenal ha giocato moltoo meglio del milan e ha meritato di vincere..ma per quello che ho visto è stato + per demerito del milan che per merito dell'arsenal...io non la vedo di sicuro in finale sta squadra

Mellen
5th March 2008, 10:57
io avrei lasciato davanti pato-kakà e avrei messo un altro centrocampista
idem.

Estre, come fai a dire che non è stato superiore. Lo hanno detto perfino mr B, Ancellotti e Kakà.:scratch:
Quello dell'Arsenal non era un possesso palla "abulico" di passaggetti a centrocampo o in difesa senza avanzare, ma era un costante martellamento con scambi, triangoli, sovrapposizioni. Unica pecca, non tiravano mai e quando lo hanno fatto, sono risultate delle ciabattate (apparte 3 tiri: Adeba e 2 Fabregas)

Chiedo quando si è vista una squadra italiana persino nel periodo di massimo splendore mettere SEMPRE palla a terra pur da pressati, giocarla sempre verso il compagno, buttandola via a caso praticamente mai.
Avete notato come non abbiano vinto un contrasto aereo? Delle volte sui rinvii non saltavano nemmeno. Questo non è un bene, ma è per far notare che non gli interessa colpirla a caso. E poi, nelle azioni in avanti erano sempre in 3-4 a toccare la palla, mentre il Milan si è affidato a 3 azioni personali (Kakà e Pato) e ad un semiautogol (l'angolo all'inizio..Maldini la sfiora appena ed è Adeba che rischia di metterla in porta..)

Sicuramente se Pato non avesse sbagliato quel gol all'inizio tutto sarebbe cambiato (30 minuti di SOLO Milan mi pare esagerato, visto che l'Arsenal non ha concretizzato ma anche all'inizio ha attaccato avvicinandosi molte più volte del Milan all'area), ma con i se.. e i ma.. (se Adeba non avesse preso la traversa all'andata ecc...)

Cmq Flamini e Fabregas :bow::bow::bow:
Se invece di fare mille tocchi, avessero provato qualche volta il tiro, l'Arsenal avrebbe potuto fare almeno 2-3 gol, idem il Milan che avrebbe potuto farlo solo ed esclusivamente con una magia

jamino
5th March 2008, 11:07
Per ora la mia situazione personale è la seguente:

Guru (ossia pronostici) 0

Gufo (ossia speranze) 1

Come si concluderà la tornata???

Bakaras
5th March 2008, 11:36
Gufo (ossia speranze) 1
:fuck:
Ho tifato Milan, mi spiace( ho anche finanziato sky con ben 7 euro ).
L'Arsenal è una gran squadra , ma il Milan non ha giocato da Milan.
Complimenti a San Siro per l'applauso sportivo alla squadra avversaria.
ps.
Sono in ritiro spirituale per stasera. :afraid:

Hasley
5th March 2008, 11:43
ps.

Io sono con te, per come sta messa l'inter ora, qualche partita di Champions in più per la Roma, fa solo che bene.

Forza Roma:sneer:

Emma
5th March 2008, 11:44
ma vogliamo parlare del fenerbache ai quarti? :look:
maresca ha anche sbagliato il rigore decisivo..:bored:

jamino
5th March 2008, 11:45
ps.

PENITENZIAGITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pentiti perché il tuo capitano ha molto peccato e si avvicina l'ora del giudizio!!!!!!!!!!

PENTITI FRATELLO!!!

Randolk
5th March 2008, 11:58
Io sono con te, per come sta messa l'inter ora, qualche partita di Champions in più per la Roma, fa solo che bene.
Forza Roma:sneer:

*

Estrema
5th March 2008, 12:01

Gufo (ossia speranze) 1

ma non capisco per te ora si complica la scommessa:sneer:

Bakaras
5th March 2008, 12:06
PENITENZIAGITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pentiti perché il tuo capitano ha molto peccato e si avvicina l'ora del giudizio!!!!!!!!!!

PENTITI FRATELLO!!!

Mò che ha fatto di nuovo? :gha:

ps.

Kith
5th March 2008, 12:09
16 pagine di gente che gode per la sconfitta del milan: poveretti :)

Lorzmus
5th March 2008, 12:11
16 pagine di gente che gode per la sconfitta del milan: poveretti :)

Se è strameritata la sconfitta, xkè dovremmo essere delusi?

Sintak
5th March 2008, 12:11
Peccato per il milan, alla fine tra le squadre italiane in champion è quella che preferivo.

Dai su, vi rifarete il prossimo anno con la coppa uefa..

jamino
5th March 2008, 12:29
ma non capisco per te ora si complica la scommessa:sneer:

Estrema la scommessa esite a prescindere da consideraioni razionali... o meglio, le considerazioni razionali sono una sola parte della scommessa... Poi c'è quello che in altri settori si chiamerebbe il rischio imprenditoriale e in questo si chiama semplicemente l'incoscienza del tifoso...

L'inconscienza del tifoso è il gusto della provocazione a presindere in nome della propria "appartenenza" alla squadra (che può essere fortissima anche senz afare la vità dell'ultrà o andare semplicemente allo stadio, e questa è una cosa che mi pare tu non riesca a capire).

Inoltre c'è un altro elemento proprio del tifoso ossia la teoria del "carpe diem" detta cne "meglio un uovo oggi che una gallina domani". Ossia posso io sacrificare il gusto e la soddisfazione per lo sfottò di un'eliminazione oggi per la maggior possibilità di una soddisfazione domani?"

Risposta "non se ne parla proprio".. oggi me la godo.. domani vedremo.

Tutto questo sempre perché il tifo è irrazionale e passionale.

Detto questo un inciso sull'onda di queste considerazioni su cosa è (ovviamente a mio avviso) un tifoso...

Ma per quale motivo io dovrei tifare Roma,Milan, Inter???

Perché sono italiane e io sono italiano??

Ma de che... Roma, Milan Inter non sono italiane... sono le squadre degli "altri" (i milanisti, i romanisti, gli interisti) che se passeranno il turno domani si pavoneggeranno "facendosi beffe di me" (giustamente) che non gioco le coppe o che sono già stato eliminato..

Il mio essere italiano, la mia apprtenenza a una comunità più ampia, si manifesta
quando gioca la nazionale, che è realmente di tutti..

Mi dite si ma se sei sportivo devi tifare per le altre squadre italiane... Risposta No se sono sportivo non tifo per nessuno, mi auguro che vinca il più forte...

Il tifo per le italiane in generale, in quanto squadre della mia nazione, è sempre tifo, non è sportività, e sinceramente al "tifoso" di una squdra non conviene (per i motivi detti sopra) per cui per quale motivo dovrebbe farlo???

E' ovvio ed evidente che tutto questo ragionamento è un ragionamento sul tifo, non sull'essere sportivi che è cosa bene diversa.

Io come sportivo posso riconoscere che la roma, ad esempio, può meritare ampiamente di passare il turno, o posso far eun pronostico equilibrato...

Ma se entro nei miei panni di tifoso, questa cosa non la ammetterò mai pubblicamente, se sono onesto intellettualmente taccio per non essere costrtetto o a rinnegare la mia natura di tifoso o a dover mentire...

E' evidente che tutto questo è in parte un gioco (nel senso che la componente dello sfottò e della polemica deve sempre essere vissuta con leggerezza, senza esagerazioni, se no diventa becera e pericolosa) e in parte un senso di appartenenza molto profonda (folle ma profonda) che probabilmente è una caratteristica costitutiva dell'uomo (non il tifo, ma la necessità di aderire emotivamente a un sentimento diffuso per qualcosa, in contrapposizione con chi ha lo stesso sentimento per qualcosa di diverso)..

Ma è proprio questo il bello della cosa...

Per Bakaras.. Il tuo capitano dovrebbe chiudere la bocca e sparare meno boiate...

Shub
5th March 2008, 12:42
quando ormai da anni si dice ceh il milan è troppo vecchio e per una partita decisiva per la stagione si presentano persone come:

maldini
gattuso appena rientrato
oddo
nesta mezzo rotto
ambrosini

tutti nomi stranoti e over 30 ormai in parte buoni per l'ospizio e non per giocare un quarto di champions con una delle squadre più in forma d'europa.

Notare poi le mitiche riserve, piena di giovini o di grandi campioni come emerson, simic, bonera e favalli...

Una squadra con ambizioni non pole sempre sperare in sanculo o in un'annata mostruosa di qualche campione. Kakà e Pato non possono portare la squadra in vetta al mondo, Pirlo non pole sempre essere al top e non si può nemmeno sperare che Inzaghi sia sempre pronto a colpire.

Il Milan negli ultimi anni se togli Kakà e Pato che acquisti ha fatto? L'unico decente è Gorkuff che però non fa mai giocare.

Dispiace ma...era un evento che San Kakà l'anno scorso abbia permesso al Milan d'arrivare dov'è arrivato...st'anno è ritornato sulla terra e il Milan s'è spento.

Se il nano non caga il lesso...i rossoneri dovranno abituarsi a fare da comprimari.

Speriamo ora nella Roma...nell'Inter..anche se italiana mi fa fatica tifarla...

Bakaras
5th March 2008, 12:48
-cut-
Per Bakaras.. Il tuo capitano dovrebbe chiudere la bocca e sparare meno boiate...

Ah, sparare bojate è peccato?

C'è gente qui con diverse mgiliaia di post... PENTITEVI!!!!
parliamo dei politici...? PENTITEVI!!!

Senza contare che "bojate" è piuttosto opinabile, non credi?

jamino
5th March 2008, 12:58
Ah, sparare bojate è peccato?

C'è gente qui con diverse mgiliaia di post... PENTITEVI!!!!
parliamo dei politici...? PENTITEVI!!!

Senza contare che "bojate" è piuttosto opinabile, non credi?

Certo che sparare bojate è peccato... c'è gente a cui hanno dato fuoco per questo....

Per questo si deve pentire!!!!!!!!!!!!

Poi è ovvio che le Boiate sono soggettive, specialmente quando si aprla del concetto di peccato e di pentimento....

PENTITI!!!!!!!!!!!!

saltaproc
5th March 2008, 12:58
qualcuno mi sa dire chi è in scadenza di contratto al milan?

Karidi
5th March 2008, 13:00
qualcuno mi sa dire chi è in scadenza di contratto al milan?

Fiori
Maldini
Cafu
Serginho
Favalli

Bakaras
5th March 2008, 13:00
Certo che sparare bojate è peccato... c'è gente a cui hanno dato fuoco per questo....
Per questo si deve pentire!!!!!!!!!!!!
Poi è ovvio che le Boiate sono soggettive, specialmente quando si aprla del concetto di peccato e di pentimento....
PENTITI!!!!!!!!!!!!

Se serve per stasera sono disposto anche a coprirmi il capo di cenere eh

saltaproc
5th March 2008, 13:01
Fiori
Maldini
Cafu
Serginho
Favalli

ok si può fare tranquillamente a meno di questi tnk

HaWk
5th March 2008, 13:03
Imo Galliani ha già pronto un nuovo contratto fino al 2012 per Cafu e Serginho :sneer:

Shub
5th March 2008, 13:22
Imo Galliani ha già pronto un nuovo contratto fino al 2012 per Cafu e Serginho :sneer:

2 giovani di belle speranze :sneer:

Axet
5th March 2008, 13:23
certo certo... what if??
Se nel 1936 Luigi Berlusconi avesse tifato Bologna, sarebbe stato in giro con amici a fare casino per la spettacolare stagione che poi corono' con la vittoria del campionato, al posto di scopare e mettere al mondo un coglione.
e si hai ragionissima :shocked:

Non blaterare a caso come tuo solito, mi pare di esser stato chiarissimo.

Loro han giocato meglio e meritato, noi abbiamo sprecato le occasioni che abbiamo avuto che avrebbero potuto cambiare la partita.

Axet
5th March 2008, 13:28
il milan in ste 2 partite ha fatto proprio cagare, non ha manco tirato in porta, l eliminazione ci sta tutta, complimenti all arsenal.

Sisi e infatti abbiam fatto più tiri noi che loro. Certo poi molte sono state bananate da fuori area assolutamente non pericolose, ma come cristo si fa a dire che manco abbiamo tirato in porta non lo so, è proprio assurdo.. ma l'hai vista la partita? :sneer:

fino a un certo punto woolfo
l'arsenal ha giocato moltoo meglio del milan e ha meritato di vincere..ma per quello che ho visto è stato + per demerito del milan che per merito dell'arsenal...io non la vedo di sicuro in finale sta squadra

Vi uppo entrambi :nod:

McLove.
5th March 2008, 13:28
Non blaterare a caso come tuo solito, mi pare di esser stato chiarissimo.

ah be sei tu che parli di se, se, se, e di possibilita' e sono io che blatero a caso?

:point:

jamino
5th March 2008, 13:30
Se serve per stasera sono disposto anche a coprirmi il capo di cenere eh

Questo è l'atteggiamento giusto! :sneer:

Anche se secondo me lo sterco di cavallo sarebbe più umile e efficace :sneer:

Axet
5th March 2008, 13:32
ps.

Sbagli baka, l'applauso non era per gli avversari, era per il milan ;)

ah be sei tu che parli di se, se, se, e di possibilita' e sono io che blatero a caso?
:point:

Cerchi la discussione anche dove non c'è, il mio pensiero è chiarissimo e non c'è spazio per blaterate varie.
Le opportunità, anche clamorose, le abbiamo avute ma non le abbiamo sfruttate.

Da qui torno a dire che loro han meritato il passaggio del turno ma avremmo potuto portarla a casa con un po' di concretezza in più quando serviva.

Marphil
5th March 2008, 13:36
Cmq è incredibile l'Arsenal, chi cacchio avrebbe puntanto un cent su di loro ad inizio stagione e guarda che squadra che è.....,dopo la partenza di Henry blabla stanno nella merda blabla, squadra senza grossi nomi blabla ecc.

Ora non so se riusciranno a mantenere il gruppo (perchè le offerte altisonanti dei vari paperoni arriveranno sicuro) ma un gruppo così giovane ha veramente un grande futuro.