PDA

View Full Version : KEP Official Flame

Pages : 1 [2] 3

Zaor
25th September 2008, 18:45
porca la troia ladra

mi è andata via la corrente e mi sono ritrovato al bind.

Ma dio spazzino

Colpa dei devastani imho. :sneer:

Pazzo
25th September 2008, 18:49
ma sto ghilteras da dove esce? dalle instance pve di wow o cosa?

Gramas
25th September 2008, 19:25
.
Sei talmente stupido e niubbo che scaturisci un odio planetario ;_;

Odyen
26th September 2008, 00:55
dio laser davvero ghilterras, uppo gramas..
ed oltre al stupido e niubbo aggiungo pure brutto.

Manfalus
26th September 2008, 07:33
Troppe offese personali.. non ci sono più i flammers di una volta.. :hm:

Quando, su Daoc, gli Avengers si spostarono sui servers americani, mi ricordo che all'epoca per noi era "normale" girare in 2 gruppi.. apriti cielo con gli yankees scandalizzati, anche lì si discusse sui forum come adesso.

E poi infine si trovò, col tempo, il modo di adeguarsi al quel tipo di rvr.

Purtroppo, aggiungo io, perchè per fare le gank la gilda pian piano si spaccò. (come capitò in modo simile su WoW, solo che si parlava di istanze). La mia personale speranza è che non ricapiti anche qui, spero che anche war non si trasformi in un gioco dove una gilda si ritrova ad avere giocatori di classe A e di B, e dove col tempo i secondi vengono fatti sentire di troppo o allontanati esplicitamente.

Ma aldilà di queste considerazioni personali, confido che col tempo le gilde maggiori troveranno il modo di affrontare il pvp in modo soddisfacente per i più. Poi i rosik per i treni.. insomma sono endemici, ed in fondo ci sta :D

Ladro di anime
26th September 2008, 07:52
porca la troia ladra

:look: insultami eh! :look:

Caledonian
26th September 2008, 08:21
Ma a parte spararvi insulti vicendevoli sapete anche fare altro?
Ancora con sta storia dello zerg? :sleep:

Ma se siamo sempre in sottonumero. Ma quando ci avete visto zergare? Ma ieri sera chiedete agli account terminated che in 15+ (non tutti di loro) stavano pigliando obe e li abbiamo asfaltati in 5?
Io sinceramente credo ci confondiate con altre gilde chaos che hanno grossi numeri dalla loro (ma che si vedono molto poco in rvr).

Odyen
26th September 2008, 09:29
in 15+ :look: ..cioe' ieri sera se arrivavamo ad un party era tanto dato che eravamo ad expare..
ah giusto, mi ero scordato che ne basta uno dentro la mischia e quindi e' come averli asfaltati tutti, in 5 poihhh !!
si uomo, tu si che spacchi.

ps. per tua info, se quei 15+ erano ai champion+hero e' normale al 90% che vengano stirati, non tutti usan bug per farseli come qualcuno.

Incoma
26th September 2008, 09:32
Ommioddio cosa mi ero perso...

Fetish
26th September 2008, 09:33
Ma a parte spararvi insulti vicendevoli sapete anche fare altro?
Ancora con sta storia dello zerg? :sleep:
Ma se siamo sempre in sottonumero. Ma quando ci avete visto zergare? Ma ieri sera chiedete agli account terminated che in 15+ (non tutti di loro) stavano pigliando obe e li abbiamo asfaltati in 5?
Io sinceramente credo ci confondiate con altre gilde chaos che hanno grossi numeri dalla loro (ma che si vedono molto poco in rvr).

Ok qui sorge un bel problemino:
ieri sera eravamo collegati in 12 precisi sul server.
Il mio party con vins ed affini che faceva pq a manetta xk ci servivano pezzi per gli item (quindi non abbiamo toccato per niente l'rvr, abbiamo fatto solo 2 bg contati) e un secondo party che faceva a manetta il bg degli elfi tra l'altro con 13 vittorie e 2 sconfitte (lo so xk erano in ts con noi)...
Ora ammesso e non concesso che tu stessi dicendo la verità, e che questi altri presunti 15 esistessero davvero, sai percaso farmi ALMENO un nome dei 15 presenti per smentirmi?

Edit: poi lol vorresti davvero farci credere che in 5 voi avete asfaltato 15+ player in un gioco dove il cc più lungo duro qualche secondo, e dove non esiste neanche il mezz? Nono...aspetta aspetta...ci crediamo sisi.

Hashi
26th September 2008, 09:39
ah giusto, mi ero scordato che ne basta uno dentro la mischia e quindi e' come averli asfaltati tutti
:look:

SharTeel
26th September 2008, 09:40
nessuno parla dei pg order con knockback da 100km che buttano sempre mezzo raid nella lava a tor anroc premendo soltanto un tastino? :sneer:

Odyen
26th September 2008, 09:41
:look:

hashi non far vittimismo, so gia' dove vuoi andare a parare:), in quel frangente eravamo in 2vs2 ;)

e p.s. quello che ho scritto e' ovviamente ironico

Fetish
26th September 2008, 09:43
Chi è questo hashi vins?

Odyen
26th September 2008, 09:44
la mia controparte versione destruction :D

Kappa
26th September 2008, 09:56

Tanto finche hai quell'avatar non penso ti legga nessuno in realtà :rain:

Hashi
26th September 2008, 09:57

Ah salutatemi gorgo e paloma,anzi appena posso li sento su msn.

Odyen
26th September 2008, 09:59
Tanto finche hai quell'avatar non penso ti legga nessuno in realtà :rain:

Avevo intenzione di cambiarlo infatti kappaforte

Ah salutatemi gorgo e paloma,anzi appena posso li sento su msn.

oh, yeah man sara' fatto.

Miave
26th September 2008, 10:05
spero che anche war non si trasformi in un gioco dove una gilda si ritrova ad avere giocatori di classe A e di B, e dove col tempo i secondi vengono fatti sentire di troppo o allontanati esplicitamente.
i giocatori di classe A e B esistono di base, solo che all'aumentare del numero di player le differenze tra di essi vengono ad assottigliarsi.

per lo stesso motivo per cui io, essendo healer, spingo per avere un party con almeno 4 healer :look:

Thor
26th September 2008, 10:10
come sono felice di essermi disintossicato da sta roba :D

Liam
26th September 2008, 10:10
Troppe offese personali.. non ci sono più i flammers di una volta.. :hm:
Quando, su Daoc, gli Avengers si spostarono sui servers americani, mi ricordo che all'epoca per noi era "normale" girare in 2 gruppi.. apriti cielo con gli yankees scandalizzati, anche lì si discusse sui forum come adesso.
E poi infine si trovò, col tempo, il modo di adeguarsi al quel tipo di rvr.
Purtroppo, aggiungo io, perchè per fare le gank la gilda pian piano si spaccò. (come capitò in modo simile su WoW, solo che si parlava di istanze). La mia personale speranza è che non ricapiti anche qui, spero che anche war non si trasformi in un gioco dove una gilda si ritrova ad avere giocatori di classe A e di B, e dove col tempo i secondi vengono fatti sentire di troppo o allontanati esplicitamente.
Ma aldilà di queste considerazioni personali, confido che col tempo le gilde maggiori troveranno il modo di affrontare il pvp in modo soddisfacente per i più. Poi i rosik per i treni.. insomma sono endemici, ed in fondo ci sta :D

Mi hai commosso Maurinu!

Burner
26th September 2008, 10:41
come sono felice di essermi disintossicato da sta roba :D

se vabbè mo giochi a guitar heroes sai che svolta :nod::nod:

/kiss thor :D

Caledonian
26th September 2008, 10:53
in 15+ :look: ..cioe' ieri sera se arrivavamo ad un party era tanto dato che eravamo ad expare..
ah giusto, mi ero scordato che ne basta uno dentro la mischia e quindi e' come averli asfaltati tutti, in 5 poihhh !!
si uomo, tu si che spacchi.
ps. per tua info, se quei 15+ erano ai champion+hero e' normale al 90% che vengano stirati, non tutti usan bug per farseli come qualcuno.

Tu, per esempio, c'eri, tanto per dirne una.
C'erano 8-9 order già incati a prendere obiettivo, ed altri 7-8 non ancora incati che abbiamo beccato poco fuori dall'obiettivo.
Eh si in ogni caso eravamo 5 - 2 zeloti 1 shammy 1 black orc e 1 squig -.

Fetish
26th September 2008, 11:11
Tu, per esempio, c'eri, tanto per dirne una.
C'erano 8-9 order già incati a prendere obiettivo, ed altri 7-8 non ancora incati che abbiamo beccato poco fuori dall'obiettivo.
Eh si in ogni caso eravamo 5 - 2 zeloti 1 shammy 1 black orc e 1 squig -.

No uomo ascolta ieri odyen è stato sempre in party con me, e stai sicuro che ieri abbiamo fatto tutta sera pq e 2-3 bg..O magari ha una doppia identità :point:

Manfalus
26th September 2008, 11:16
i giocatori di classe A e B esistono di base, solo che all'aumentare del numero di player le differenze tra di essi vengono ad assottigliarsi.

Ovviamente non volevo dire che non ci sono differenze di abilità :awk:
Quello che intendevo è che finchè più o meno non ci sono differenze di trattamento, ok.. quando in una gilda tali suddivisioni diventano importanti e i giocatori vengono trattati di conseguenza, ne scaturiscono fratture che auspico di non vedere qui.

Per questo preferisco stare in una gilda cmq "aperta" che non una che si propone di essere in pochi ma (obbligatoriamente) buoni.. che è un'ottica rispettabilissima ovviamente.. (magari ci vorrebbe più rispetto per le gilde che non la condividono. Mi pare che siamo un po' troppo elitisti.. :shrug:)

I problemi che io ho visto.. e ahimè sofferto, lo ammetto.. è quando una gilda aperta si propone di diventare di pochi.. con quel che ne consegue per i non eletti. L'ho vissuta sia come eletto che come scartato, e non mi è piaciuto in nessuno dei due casi.
Ecco spero di essermi spiegato meglio.

per lo stesso motivo per cui io, essendo healer, spingo per avere un party con almeno 4 healer :look:

Io al momento spingo per avere un party :D

poveri i miei gildani che dovranno sopportarmi..

Thoraffo, come va con la chitarruzza?

Ciao Liam :love:

Burner
26th September 2008, 11:17
ma vogliamo parlare della lag di ieri sera su KEP?

visto che questo è il 3d KEP! :swear::swear:

:sneer::sneer:

Fetish
26th September 2008, 11:19
Imo qualcuno apra thread: gorthor official flame...Io non ne ho voglia.

BlackCOSO
26th September 2008, 11:25
Imo qualcuno apra thread: gorthor official flame...Io non ne ho voglia.
detto fatto , da " esterno " :sneer: .. flammate bene che questa mattina non e passata un cazzo..

Caledonian
26th September 2008, 11:30
No uomo ascolta ieri odyen è stato sempre in party con me, e stai sicuro che ieri abbiamo fatto tutta sera pq e 2-3 bg..O magari ha una doppia identità :point:

Erano le 18.30 - 19.00 obiettivo tutto ad est TC/OST ed era lui.
Io rispondo solo alle vostre provocazioni perchè ci spalate sterco addosso.
Spiegatemi il vero motivo di questo astio, perchè io sinceramente non capisco.

Ci date degli zerger e siamo sempre in minoranza numerica (ricordatevi che non c'è solo la vostra gilda - vedi i numerosi YCC e Oscure).

Ci date dei nabbi, ma a me pare di giocarcela piuttosto bene, non ricordo per esempio di famosi episodi in cui inchiamo i tank come dite voi (magari avete beccato qualche random?).

Conosco dalla closed molti dei miei gildani e sono persone corrette.

Forse inganna il nome "Devastani", ma come avrete capito deriva dal famoso Orso Devastaanime della closed! :lol:

Gli scenari organizzati di gilda li vinciamo molto spesso (e non stiamo a badare di arrivare al 20 per entrarci e vincere di sicuro come fanno altri).
Passiamo la stragrande maggioranza del tempo in rvr ed infatti abbiamo quasi tutti il livello di fama cappato con il rango del pg, perchè non ha molto senso ammazzarsi di pve in un gioco come questo.

Quindi mi chiedo, che c'è? :hm:

Ged
26th September 2008, 11:40
Erano le 18.30 - 19.00 obiettivo tutto ad est TC/OST ed era lui.
Se volete ve la racconto io la storia, visto che c'ero :p

Eravamo circa un paio di gruppi in warband. Abbiam preso obiettivo dentro la cripta e si andava a prendere quello ad est (non ricordo il nome, sinceramente), ma in una maniera veramente "lunga" nel senso che mentre i primi 4 erano arrivati all'obiettivo, la coda (io ero l'ultimo :D) era circa al keep.
Vedo dietro dei nemici (5-6 mi pare) e dò l'inc in chat.
Si fermano uno e si gira per incare (io ovviamente continuo a correre visto che non aveva senso 2vs5+.
Ovviamente il tipo viene esploso.
Altri due tornano indietro per incare, io mi defilo nei boschi e cerco di curarli, ma crepano cmq.
I nemici mi puntano e io sprinto verso l'obiettivo dove il resto del wb sta menando l'hero (ancora a metà vita).
Il resto è storia.
5 nemici + i mob non li reggi.

Morale della favola: si, i 5 (o 6? o più? bò non li ho contati per bene) destru han vinto. Ma non contro 15 order :rain:

Odyen
26th September 2008, 12:02
No ma non spiegarglielo, non star neanche a perdere tempo; io ero senza party e neanche dentro il plotone come molti altri, il 90% della gente e' stata uccisa dall'eroe nel caos e disorganizzazione piu' totale; era il classico plotone di casual messo su a caso e lui se la sta menando che ha asfaltato tuttiiiihhhh !
Ero l'unico accounterminated in quel gruppetto quindi perche' cazzo devi scrivere boiate che eravamo in un po'?

MiLLenTeX
26th September 2008, 12:12
detto fatto , da " esterno " :sneer: .. flammate bene che questa mattina non e passata un cazzo..

mi sfanghi il cazzo per mesi per giocare a WAR e poi sei su altri server a fare il proh... che delusione che sei! :D

:kiss:

SharTeel
26th September 2008, 12:15
aho voialtri scarsi che siete su un server di serie B, andate a flammarvi sul thread di Gorthor, qui si parla dei pro che giocano su KEP.

MiLLenTeX
26th September 2008, 12:17
aho voialtri scarsi che siete su un server di serie B, andate a flammarvi sul thread di Gorthor, qui si parla dei pro che giocano su KEP.

zitto terrone :D

Odyen
26th September 2008, 12:18

ma su kep state tutti assieme o siete sparpagliati? e su che fazione siete?

SharTeel
26th September 2008, 12:18
ciuccia millo, t'aspetto al san paolo a metà ottobre :nod:

san gennaro ci farà 1 altro regalo :sneer:

@odyen: su kep io e i miei compari siamo su distruzione, pazzo CULOko ecc stanno su order, non so chi altro del forum giochi li :nod:

Odyen
26th September 2008, 12:21
quanti siete e cosa volete fare della vostra vita in quel server? stavo pensando di rollarmelo un pg a scazzo su kep :)

Miave
26th September 2008, 12:29
quanti siete e cosa volete fare della vostra vita in quel server? stavo pensando di rollarmelo un pg a scazzo su kep :)
no.

Odyen
26th September 2008, 12:31
lol no cosa?

Miave
26th September 2008, 12:32
famoli più avanti i pg scazzo su kep che già le code da 500 sono pesanti :|
a meno che non lo fai sull'order :p

Fetish
26th September 2008, 12:39

Lo sai che se vuoi competizione devi andare sui server tedeschi...
Se vuoi andare easy mode allora vai su kep, xk gli inglesi si killano easy, come su daoc :nod:

SharTeel
26th September 2008, 12:42
mica ci son solo inglesi su un server internazionale :D

@odyen: siamo abbastanza, e non gildiamo gente random (a parte miave :sneer:), tantomeno gente che si rolla i pg a scazzo.

Miave
26th September 2008, 12:46
Q_q

Odyen
26th September 2008, 12:46

@odyen: siamo abbastanza, e non gildiamo gente random (a parte miave :sneer:), tantomeno gente che si rolla i pg a scazzo.

no ma era per curiosita' shar, rerollare ora che devono ancora partire i flame peso non ha senso :sneer:

Fetish
26th September 2008, 12:47

Poi lui è il mio bone commander, non si muove se non lo dico io :nod:
Edit: DING 1000

MiLLenTeX
26th September 2008, 13:11
ciuccia millo, t'aspetto al san paolo a metà ottobre :nod:

san gennaro ci farà 1 altro regalo :sneer:

ladri del nuovo millennio!!! :D

Liam
26th September 2008, 13:19

ma perchè lasci gramas in panchina? poi mi stressa lamentadosi la sera su msn.

Matley
26th September 2008, 13:23

shhh e' un segreto, non si deve sapere che oltre alle code fà pure la panca:rotfl:

Gramas
26th September 2008, 13:57
va che gioco regolarmente.

se non ti sendo da 2 settimane:sneer:qualcuno mi ha fregato l'acc di msn?:sneer:

che puttanate scrivi,mica sono steven

SharTeel
26th September 2008, 14:08
tzk non esistono panchine, solo alternanze :nod:

Milker
26th September 2008, 14:38
Shar premetto che non voglio offenderti perchè ti ho sempre portato il massimo rispetto ma perchè su vent quando è venuto fuori il tuo nome ti chiamavano testa d'uovo? E' un modo di dire e basta o c'è qualcosa che non so sotto? :shrug:

Liam
26th September 2008, 14:40
Shar premetto che non voglio offenderti perchè ti ho sempre portato il massimo rispetto ma perchè su vent quando è venuto fuori il tuo nome ti chiamavano testa d'uovo? E' un modo di dire e basta o c'è qualcosa che non so sotto? :shrug:

sotto no, ma dentro c'è la sorpresa.

SharTeel
26th September 2008, 18:17

l'unica cosa che c'è sotto è che le persone che lo dicono (e so tranquillamente di chi si tratta :sneer:) sono talmente mature da essere ancora nella fase preadolescenziale in cui si prendono per il culo le persone :sneer:

con chi ti sei andato ad associare pz... :(

Cicoh
26th September 2008, 18:22
pemmè sta bluffando e non ha la minima idea di chi sia statoh.

Pazzo
26th September 2008, 19:01
l'unica cosa che c'è sotto è che le persone che lo dicono (e so tranquillamente di chi si tratta :sneer:) sono talmente mature da essere ancora nella fase preadolescenziale in cui si prendono per il culo le persone :sneer:
con chi ti sei andato ad associare pz... :(

con me :sneer: :banana: :achehm: :wolfeek:

no comment sul roster :afraid:

Xangar
26th September 2008, 21:21

tenendo conto che ormai sarà un vecchio di merda ( :sneer: ) avrà la testa pelata come un uovo :kiss:

SharTeel
27th September 2008, 01:07
seeeeh c'ho 23 ann iancora, sukate :sneer:

Cicoh
27th September 2008, 11:11
tenendo conto che ormai sarà un vecchio di merda ( :sneer: ) avrà la testa pelata come un uovo :kiss:

magari al sud "testa d'uovo" è un vezzeggiativo per dire a qualcuno che è simpatico :confused:

Xangar
27th September 2008, 22:44
magari al sud "testa d'uovo" è un vezzeggiativo per dire a qualcuno che è simpatico :confused:

io voto per la testa pelata :metal:

Riot
28th September 2008, 03:20
FORTI PROPRIO QUESTI DEVASTANI, SPECIALMENTE MORRIGGU E ARCHAON, che dopo diversi emote dove chiedevo ad archaon di duellare ( che lo inseguivod a un po) e invece scappava al keep, non so da chi visto che io ero solo, dopo un po so rivati in due per killarmi loro 23 io 24...sisi proprio forti...

Miave
28th September 2008, 09:23
italian server ------------> di là

Miave
28th September 2008, 09:24
cut
senti maaaaaaa sti mezzi cheat a tor anroc li insegnate pure a noi o sono prerogative order?

Pazzo
28th September 2008, 13:17
senti maaaaaaa sti mezzi cheat a tor anroc li insegnate pure a noi o sono prerogative order?

saltare col pounce del white lion è prerogativa order, mettersi sotto conlo stendardo lo fanno tutti, arrivare per primi alla reliquia perchè la mappa è disegnata a cazzo è prerogativa destro, salvo white lion sgravato che sa quelloc he fa

Miave
28th September 2008, 13:25
praticamente i white lion vincono quel bg da soli?

magic
28th September 2008, 13:27
praticamente i white lion vincono quel bg da soli?
mi piace come cosa...riuscissi a joinarne uno...

Milker
28th September 2008, 15:48
Il salto del wl è il giusto compromesso al fatto che la mappa è disegnata a minchia e i dest arriverebbero prima anche strisciando.

Senza un wl dentro lo scenario capace di un pounce sopra la lava non rimane che fare qq e venirvi a spaccarvi di peso :awk:

SharTeel
28th September 2008, 16:02
non significa 1 cazzo.

quella del WL è un'abilità unica (nella distruzione non c'è.) che rende quello scenario una merda ingiocabile, il fix è arretrare il punto di spawn della distruzione, non permettere ad un WL arrivare SEMPRE E COMUNQUE prima di un marauder con charge+flee sulla sfera.

per non parlare della tattica che permette agli IB di avere knockback pbaoe + snare 40%, tastino i-win sempre in quello scenario di merda, chissà come mai è l'unico che parte, mi sa che gli order si cagano in mano di farne uno diverso.

magic
28th September 2008, 16:08
non significa 1 cazzo.

quella del WL è un'abilità unica (nella distruzione non c'è.) che rende quello scenario una merda ingiocabile, il fix è arretrare il punto di spawn della distruzione, non permettere ad un WL arrivare SEMPRE E COMUNQUE prima di un marauder con charge+flee sulla sfera.

per non parlare della tattica che permette agli IB di avere knockback pbaoe + snare 40%, tastino i-win sempre in quello scenario di merda, chissà come mai è l'unico che parte, mi sa che gli order si cagano in mano di farne uno diverso.
e pd...io nn riesco a joinarne uno...uffffff

SharTeel
28th September 2008, 16:20
pensa che su kep mi partono istant, ma ne farei volentieri qualcuno tipo il lost temple of isha o black fire basin :nod:

powerdegre
28th September 2008, 16:32
e pd...io nn riesco a joinarne uno...uffffff
900x400 pixel di firma con 11gif, 10 smilies ed un'immagine extra sono un filo eccessivi. Dici che ce la fai a ridurla un po' per favore :kiss:

Gramas
28th September 2008, 16:36
pensa che su kep mi partono istant, ma ne farei volentieri qualcuno tipo il lost temple of isha o black fire basin :nod:
credo di non aver mai visto quelle mappe:sneer:

Pazzo
28th September 2008, 17:27
shar dai pd, di white lion che fa il trick quanti ne trovi in paragone?? io ogni 20 tor anroc che faccio ne capitano 2-3 al massimo, non sto esagerando, il resto delle volte è stendardo garantito per destruction. in buona sostanza, dovrebbero cambiare posizione delle isolette di modo che i WL non possono fare il trick, e spostare la reliquia piu verso order, che al momento destro arriva 5-6 secondi prima

Milker
28th September 2008, 17:28
non significa 1 cazzo.

Sotto il vostro spawn point ti andrebbe bene? :elfhat:

dai su...

Cicoh
28th September 2008, 17:31
forniamo st'idea agli sviluppatori del gioco. dotare destro con un boeing737 di default, così hanno la certezza matematica di arrivare alla reliquia.

sai, si è in tanti, ma metti che uno va afk a cagare, uno riceve una telefonata, uno si becca un infarto del miocardio e rischiano di non arrivare a pigliarla,eh cazzo

magic
28th September 2008, 17:39
900x400 pixel di firma con 11gif, 10 smilies ed un'immagine extra sono un filo eccessivi. Dici che ce la fai a ridurla un po' per favore :kiss:
no no mi piace molto..soprattuto perkè odyen la odia...ormai è li solo per quello!!!

Cicoh
28th September 2008, 17:41
no no mi piace molto..soprattuto perkè odyen la odia...ormai è li solo per quello!!!

è tutto molto bello, ma chi minchia è odyen ?

SharTeel
28th September 2008, 17:50
shar dai pd, di white lion che fa il trick quanti ne trovi in paragone?? io ogni 20 tor anroc che faccio ne capitano 2-3 al massimo, non sto esagerando, il resto delle volte è stendardo garantito per destruction. in buona sostanza, dovrebbero cambiare posizione delle isolette di modo che i WL non possono fare il trick, e spostare la reliquia piu verso order, che al momento destro arriva 5-6 secondi prima

quanti ne trovo?

IN
OGNI
FOTTUTO
SCENARIO

l'order per quello scenario ha i tastini i-win fra tattiche skill e sarcazzo, quindi non prendermi per il culo :)
altrimenti spiegami perchè non parte NESSUN altro scenario.

mi fa ridere cmq che siete talmente PATETICI (si perchè ste risposte lo sono) da considerare giusto un exploit di una classe come giustificazione di una mappa disegnata male (nessuno si ricorda nordenwatch con lo spawn order tipo 100m piu' avanti verso LH e fortress? :rolleyes: )

btw, appena vinto 1 scenario vs order senza ironbreaker -> 500-40 :sneer: poco pro-order sta mappa :sneer:

Pazzo
28th September 2008, 17:55
quanti ne trovo?

IN
OGNI
FOTTUTO
SCENARIO

l'order per quello scenario ha i tastini i-win fra tattiche skill e sarcazzo, quindi non prendermi per il culo :)
altrimenti spiegami perchè non parte NESSUN altro scenario.

mi fa ridere cmq che siete talmente PATETICI (si perchè ste risposte lo sono) da considerare giusto un exploit di una classe come giustificazione di una mappa disegnata male (nessuno si ricorda nordenwatch con lo spawn order tipo 100m piu' avanti verso LH e fortress? :rolleyes: )

ma va a cagare. ne avrò fatti 80 di sti scenari, di WL che fanno il pounce ti GIURO che non ne ho trovati più di 2-3.

i tasti i win li vedi solo te, il knock back pbaoe c'è lato destruction pure, poi c'è il marauder con la skill lvl 5 monstrosity, c'è il black orc che roota ad area (credo lui, ma penso di si, avevo solo BO attorno edit confermato è lui, skill baseline livello 30. un root su un tank, minchia!).

patetico te lo ficchi su per il culo, ho scritto chiaramente che dovrebbero cambiare la disposizione delle isole, ho solo detto che il tuo whinare è insensato perchè di WL che lo fanno ce ne son davvero pochi. e ci sono pochi WL in generale cmq lol

edit: e btw ho vinto scenario 500 a 20 senza ironbreaker in party. non significa un cazzo shar quello che dici. e ti ripeto, di knockback ad area ce n'è lato destro pure

SharTeel
28th September 2008, 18:22
hai fatto 80 scenari e sei lv 21? scusami se dubito :sneer:
me sa che devi farne qualcuno di piu', perchè io ieri sera ho trovato WL con pounce almeno nel 60% degli scenari :nod:
poi se per te è normale che un pg possa viaggiare + veloce di un marauder con charge sprint e stendardo up...

tra l'altro il tasto i-win c'è, perchè la distruzione non ha il knockback pbaoe CON SNARE 40% DA 10 SECONDI e reuse DA 10 SECONDI

il root sul tank (a lv 30) ce l'hanno pure swordmaster ironbreaker e chosen, non solo il black orc, studiati le skill prima di dire troiate -.-

e btw lol@pochi white lion, buy occhiali pls -.-

Pazzo
28th September 2008, 18:28
hai fatto 80 scenari e sei lv 21? scusami se dubito :sneer:
me sa che devi farne qualcuno di piu', perchè io ieri sera ho trovato WL con pounce almeno nel 60% degli scenari :nod:
poi se per te è normale che un pg possa viaggiare + veloce di un marauder con charge sprint e stendardo up...

tra l'altro il tasto i-win c'è, perchè la distruzione non ha il knockback pbaoe CON SNARE 40% DA 10 SECONDI e reuse DA 10 SECONDI

il root sul tank (a lv 30) ce l'hanno pure swordmaster ironbreaker e chosen, non solo il black orc, studiati le skill prima di dire troiate -.-

e btw lol@pochi white lion, buy occhiali pls -.-

sono a uno sputo dal 22 e ho iniziato a fare scenari T3 al 20.

il knock back pbaoe lo avete pure voi (shaman e zealot. zealot non pbaoe, a cono nel raggio di 30 piedi in fronte)

ps Gramas overextenda :banana:

LuKas
28th September 2008, 18:36
pazzo ma sei order ? :scratch:

SharTeel
28th September 2008, 18:37
si pazzo ma i nostri KB NON SNARANO 40% NELLA LAVA LO VUOI CAPIRE DIO SANTO??

cioè mo te faccio il disegnino

http://www.wardb.com/spell.aspx?id=1366 + http://www.wardb.com/spell.aspx?id=1407 == KB + snare = gente MORTA nella lava.

col kb di zealot e shaman ci esci 9 volte su 10 -.-

Pazzo
28th September 2008, 18:41
pazzo ma sei order ? :scratch:

su KEP sono order, gorthor destro.

Shar, kk, order sgravato imbattibile. Contento? gegè

SharTeel
28th September 2008, 18:42
cosa c'è, messa in faccia la cruda realtà non sai rispondere con altro? :)

McLove.
28th September 2008, 18:55
ehh mancavano ancora i flame sulla fazione sgravata eh :rotfl:

Miave
28th September 2008, 18:58
o sullo scenario sfalsato forse?

SharTeel
28th September 2008, 18:59
ehh mancavano ancora i flame sulla fazione sgravata eh :rotfl:

ma la fazione non è sgravata in se, è lo scenario di merda che la avvantaggia :sneer:

Gramas
28th September 2008, 19:01
ps Gramas overextenda :banana:
e certo,considerato che stan tutti al respawn grazie alla lava:rotfl:

btw parlate di aria,ovviamente è disegnato col culo tutto quanto e pounce(ma poi che cazzo fa quella skill lol?solo quello?è di maestria?cioè a me sembra faccia cagare se è di maestria la gente la specca solo per il bg..bah)..cmq raramente ho visto perdere bg prendendo la palla da subito da parte gli order,appunto grazie al kb mentre quando la perde qualcuno della destruction è sempre perchè si prende kb nei denti

McLove.
28th September 2008, 19:04
o sullo scenario sfalsato forse?

ma la fazione non è sgravata in se, è lo scenario di merda che la avvantaggia :sneer:

io leggo anche di abilita' uniche per fazione e che l'altra non ha, se tanto mi da tanto e la stessa solfa di hib sgravati che si debuffano il loro danno e mid sgravati con l'instamez instastun blabla... flame del tempo che fu' e divertenti che probabilmente miave non ricorda ma ricorda bene il vecchio shar ;)
ma toglietemi una curiosità per rispondere cosi velocemente in due ve lo siete detto in ts/ventrillo o refreshavate il forum? :shocked:

Milker
28th September 2008, 19:08
)ps Gramas overextenda :banana:

Su dai Pazzo non lasciarli sulle spine...tira fuori sto screen vs loro lvl 26-27 :sneer:

Adesso vado a vedere il derby...speriamo che Kaka faccia pounce a manetta ;)

Pazzo
28th September 2008, 19:11
cosa c'è, messa in faccia la cruda realtà non sai rispondere con altro? :)

no shar, è che whini per il cazzo imo. la cruda realtà è che order o ha un white lion che sa fare il trick, o lo stendardo è garantito destro, che non è solo il marauder con charge+flee che ci arriva prima, ci arrivano prima tutti. sul pbaoe con lo snare+knockback altrettanto mi pare una whinata del cazzo, come che tutti i kill si fanno perchè la gente finisce nella lava. snare o meno si crepa anche di qua se si finisce nella lava l'80% delle volte, può dare un leggero vantaggio, ma non mi pare un gamebreaker

cmq la chiudo qua su sta cosa. tanto si sa che non ammetterete mai di perdere per qualcosa che non sia un bug/sgravaggine altrui. e con questo non sto dicendo che siete scarsi o che noi siam meglio eh, ci mancherebbe, lo sai che vi considero tutti ottimi player, sia chiaro. Vabbè a parte gramas :sneer:

SharTeel
28th September 2008, 19:15
io leggo anche di abilita' uniche per fazione e che l'altra non ha, se tanto mi da tanto e la stessa solfa di hib sgravati che si debuffano il loro danno e mid sgravati con l'instamez instastun blabla... flame del tempo che fu' e divertenti che probabilmente miave non ricorda ma ricorda bene il vecchio shar ;)
ma toglietemi una curiosità per rispondere cosi velocemente in due ve lo siete detto in ts/ventrillo o refreshavate il forum? :shocked:

ma infatti la skill è una skill di merda
soltanto che tale skill sfalsa uno scenario (e casualmente speccano tutti i WL quella skill :sneer:)

se metti il pounce fuori da quello scenario, ti ci pulisci il culo :sneer:

ah pazzo, almeno metà dei kill order sono di gente nella lava. Te sta cosa non la noti non subendola, ma io mi vedo la gente che crepa fuori los, vado a vedere e stanno sempre in lava

Gramas
28th September 2008, 19:21
ma va..pounce in se fa cagare come skill il problema è che il taglio delle classi ha influenzato hammerer e choppa che erano classi a specchio ma anche kobs e blackguard che erano corrispondenti di chosen e ib

Pazzo
28th September 2008, 19:32
ah pazzo, almeno metà dei kill order sono di gente nella lava. Te sta cosa non la noti non subendola, ma io mi vedo la gente che crepa fuori los, vado a vedere e stanno sempre in lava

sssè. occappa. almeno metà lolol. li vedo anche io dove moiono i miei target e stai esagerando di brutto.

'petta ti dò na notizia. la lava snara. non è che se io ci finisco corro eh. infatti, come ti ripeto, crepo quasi sempre se finisco nella lava, a meno di non cadere a due cm da un isolotto (dove crepo cmq o mi suicido perchè non ci posso fare un cazzo da là).

ps non ho un cazzo a guadagnarci a dire order non sgravato blablabla, gioco anche destro io ti ricordo, quindi vedo entrambi i lati.

Miave
28th September 2008, 19:34
refreshavamo suppongo, visto che cazzeggiavamo tra una coda e l'altra...

SharTeel
la lava snara, se ci finisci dentro con lo snare dell'IB non ti muovi per 1 cazzo :) provaci...ah no noi non abbiamo snare+kb insieme

Kuroko
Pazzo non capisce un cazzo imho.

Pazzo
28th September 2008, 19:35
la lava snara, se ci finisci dentro con lo snare dell'IB non ti muovi per 1 cazzo :) provaci...ah no noi non abbiamo snare+kb insieme

daje, lo so benissimo come è da lato destro, ho pure il marauder in t3

sennò ottente la cosa in combo e gegè, la sorca ha uno snare ranged :p

Miave
28th September 2008, 20:01
sto WH che è entrato con la mount ha vinto però :|

SharTeel
28th September 2008, 20:19
daje, lo so benissimo come è da lato destro, ho pure il marauder in t3

sennò ottente la cosa in combo e gegè, la sorca ha uno snare ranged :p

bilanciato dover usare 3 abilità (curse, snare ranged, kb) con 2 pg diversi per fare ciò che un IB fa premendo 1 tastino ogni 10 secondi

la perfetta definizione di balanced :sneer:

Pazzo
28th September 2008, 20:57
someone got rolled in a rvr zone, QQ more, learn2play, etc etc :sneer:

SharTeel
28th September 2008, 21:02
no per fortuna le riesco anche a dare, se no 26rr23 (gg non si aggiorna la firma) non lo facevo, stavo ancora al 21 tipo :sneer:

Hador
28th September 2008, 22:21
parlando di cose serie quanto cazzo lagga anubi

SharTeel
28th September 2008, 22:29
è 'na settimana che lagga, se provo a lanciare 1 cura con cast time resto fermo 3 sec di cast + 3-5 secondi di delay, gg divertente

Cicoh
28th September 2008, 22:30
eccola la whinata.

Pazzo
29th September 2008, 00:27
update. 2 ore di bg, order ha preso la relic prima una volta. pure quando ci siamo scontrati la avete presa prima voi. sarà sfigato io.

McLove.
29th September 2008, 03:12
c'è il black orc che roota ad area (credo lui, ma penso di si, avevo solo BO attorno edit confermato è lui, skill baseline livello 30. un root su un tank, minchia!).

il root aoe l'ha anche lo swordmaster ma con le dovute differenze quello order ha il cap a 4 pg e dura la meta' del tempo rispetto al corrispettivo destruction.

- Aethyric Grasp (core ability SM lvl 30)
Roots up to 4 enemies within 30 feet of you, making them unable to move for 5 seconds. Root has a 50% chance to break whenever hit.
- Where You Going?(core ability BO lvl 30)
Effected opponents are rooted for 10 seconds and cannot move. There is a 50% chance of the root breaking with every hit.

SharTeel
29th September 2008, 06:09
non è detto che anche quello destruction non sia cappato, altrimenti vorrebbe dire che il detaunt del witch hunter non viene interrotto se si mette a pestare i detauntati :nod:

McLove.
29th September 2008, 07:26
non è detto che anche quello destruction non sia cappato, altrimenti vorrebbe dire che il detaunt del witch hunter non viene interrotto se si mette a pestare i detauntati :nod:

Puo' darsi abbia un cap non venendo indicato e' possibile anche che non l'abbia ad ogni modo il root dura la meta' del tempo, no? ;)

Burner
29th September 2008, 07:58
pure quando ci siamo scontrati la avete presa prima voi. sarà sfigato io.

tra l'altro avete giocato molto bene, ce ne farete vedere delle belle :D

per quanto riguarda il prendere prima la palla, da quanto ho visto, se c'è un WL con l'abilità di blink salcazzo come si chiama, la pija lui fisso, a meno che non si incarti da qualche parte. invece se non ci sta WL ma dall'altra parte c'è il marauder con sprint + charge 99 su 100 è sua. Poi vabbè io so scarso che me la faccio fregare da gente senza charge cmq :sneer:

cancer.shezhar
29th September 2008, 08:11
bilanciato dover usare 3 abilità (curse, snare ranged, kb) con 2 pg diversi per fare ciò che un IB fa premendo 1 tastino ogni 10 secondi
la perfetta definizione di balanced :sneer:

si, speccato dps e usando 1 slot tattica x fare questo :D peccato che IB non abbia snare ranged :D tutto rigorosamente melee

Kali
29th September 2008, 08:31
porca troia cosa mi sono perso sto weekend QQ

:sneer:

Cicoh
29th September 2008, 11:14
porca troia cosa mi sono perso sto weekend QQ

:sneer:

non sei mancato a nessuno,
tanto per la cronaca eh.

Kali
29th September 2008, 12:37
Ti rispondo solo scrivendo "Stanlio&Olio" :sneer:

Pazzo
29th September 2008, 12:54

pwnt :sneer:

Cicoh
29th September 2008, 13:14

va che la cosa è differente.
anzitutto mi sfugge chi possa essere stanlio e chi olio dei 2, visto che dei 2 non ve n'è manco uno grasso.
in seconda battuta...perchè cazzo me lo avete affibbiato a me, quell'uomo è peggio di un gatto aggrappato ai coglioni -.-

fa domande anche se un ciuffo d'erba in game è spostato di 3 millimetri, tra un po mi domanda perchè il sole è giallo e l'acqua è blu

SharTeel
29th September 2008, 14:03
http://www.warhammeralliance.com/forums/showpost.php?p=1775263&postcount=5

forti e pro sti ironbreaker imo (evviva mi si è aggiornata la firma è_é)

SharTeel
29th September 2008, 14:06
Puo' darsi abbia un cap non venendo indicato e' possibile anche che non l'abbia ad ogni modo il root dura la meta' del tempo, no? ;)

tooltip non aggiornato imo, ogni fottuto root di sto gioco è stato portato da 5 a 10 secondi recentemente :cry:

Ghilteras
29th September 2008, 16:36
ah ok ecco la spiegazione, un'altro dei classici zerger che vuole rankare e non gli interessa se quello che ottiene è meritato e dimostra skill o cosa.
enough :wave:

continua a fare scenari che il world pvp non è cosa se ogni scontro in inferiorità numerica si viene a flammare sul forum

ma sto ghilteras da dove esce? dalle instance pve di wow o cosa?

dio laser davvero ghilterras, uppo gramas..
ed oltre al stupido e niubbo aggiungo pure brutto.

Sei talmente stupido e niubbo che scaturisci un odio planetario ;_;
dissero i trolls :)
mi mancavano le rosikate dei niubbi pkappati e reskillati che poi flammavano sul forum. Era dai tempi di ultima su uod che non me ne capitavano, anche voi niubbi di nuova generazione avete in comune la stupidità e il bisogno di offendere quando perdete :)

Milker
29th September 2008, 16:49
Ghilteras te lo dico in modo educato: levati dai coglioni che il thread sul server italiano non è questo :D

Ne hanno creato uno nuovo vai a sfogarti lì che qui si parla solo di facciate prese da Shar durante il week-end :sneer:

Ghilteras
29th September 2008, 16:56
ah già c'è un altro thread ufficiale....

mavvanfanculo :rotfl:

rinomina questo thread per rimuovere la parola "official" allora signor wannabe-moderatore :bow:

Gramas
Ghilteras te lo dico in modo educato: levati dai coglioni che il thread sul server italiano non è questo :D
Ne hanno creato uno nuovo vai a sfogarti lì che qui si parla solo di facciate prese da Shar durante il week-end :sneer:
ahha stupendo il bg vinto all'ultimo punto grazie ai vostri suicidi:rotfl:,da li ho capito quanto facciano merda quei cosi:rotfl:

ci si vede al t4 mi sa che sbocco con un altro tor anroc

SharTeel
il numero di sukate è direttamente proporzionale a:
1) numero di IB con kb+snare
2) zerg di BW che stackano 4 linee di dot a pg
3) WL capace di usare Pounce

:nod:

Milker
29th September 2008, 17:02
ah già c'è un altro thread ufficiale....
mavvanfanculo :rotfl:
rinomina questo thread per rimuovere la parola "official" allora signor wannabe-moderatore :bow:

Non riesco a capire se sei nato col cazzo in testa o te l'hanno messo dopo la prima elementare...c'è scritto KEP grosso come una casa.

Sveglia eh che arriva l'inverno!! :rain:

Gramas
29th September 2008, 17:06
Non riesco a capire se sei nato col cazzo in testa o te l'hanno messo dopo la prima elementare...c'è scritto KEP grosso come una casa.
Sveglia eh che arriva l'inverno!! :rain:
e vabbe,è un odio universale allora adesso:sneer:mi sa che crede che tu lo stia prendendo in giro

Ghilteras
29th September 2008, 17:07
beh? c'era scritto già quando il thread era a pagina 10 tipo :)

Gramas
29th September 2008, 17:08
e infatti si è lamentato anche poche pagine dopo la 10 credo

Ghilteras
29th September 2008, 17:11
e vabbe,è un odio universale allora adesso:sneer:mi sa che crede che tu lo stia prendendo in giro

guarda c'è sempre spazio per unirsi nell'imenso insieme "niubbi rosikanti" non temere, l'estremo superiore è infinito quindi accomodatevi

e infatti si è lamentato anche poche pagine dopo la 10 credo

assolutamente no, non con me almeno e 1000 persone hanno continuato a flammarci, se un moderatore vuole lo chiude il topic altrimenti come ci posti tu ci posto pure io :metal:

Milker
29th September 2008, 17:15
guarda c'è sempre spazio per unirsi nell'imenso insieme "niubbi rosikanti" non temere, l'estremo superiore è infinito quindi accomodatevi

Ah è vero che tu hai fatto la storia dei vg e vedo il tuo faccione su tutte le riviste del settore. :elfhat:

SharTeel
29th September 2008, 17:16
si ma a conti fatti te che giochi su quel server di serie C (i server di serie B sono gli altri europei), perchè continui a cagare il cazzo sul flame di un altro server?

Ghilteras
29th September 2008, 17:41
io ho solo risposto a un flame sui devastani detta 10 pagine fa, che poi era su un altro server non saprei nè mi interessa

pò vabè si è andati a offendere sul personale e quindi la condizione "altro server" decade definitivamente

McLove.
29th September 2008, 17:44
io ho solo risposto a un flame sui devastani detta 10 pagine fa, che poi era su un altro server non saprei nè mi interessa
pò vabè si è andati a offendere sul personale e quindi la condizione "altro server" decade definitivamente

non credo che sia tu a decidere le condizioni qua dentro, ne su questo post ne in generale.

Pazzo
si ma te che vieni a dare dei niubbi qua fa ridere comunque :sneer:

Fetish
si ma a conti fatti te che giochi su quel server di serie C (i server di serie B sono gli altri europei), perchè continui a cagare il cazzo sul flame di un altro server?

Posso capire da cosa si intuisce se un server è di serie a oppure di serie c? se è per la qualità dei giocatori, certo noi abbiamo gilde di niubbi come devastani e ol su server ita,ma apparte gente che fa qq sullo sgravio di altre classi non mi sembra di aver visto giocatori leggendari sul server kep :nod:

McLove.
29th September 2008, 17:50
Posso capire da cosa si intuisce se un server è di serie a oppure di serie c? se è per la qualità dei giocatori, certo noi abbiamo gilde di niubbi come devastani e ol su server ita,ma apparte gente che fa qq sullo sgravio di altre classi non mi sembra di aver visto giocatori leggendari sul server kep :nod:

boh. Non c'e' niente di più ridicolo di gente che da sola si tesse le lodi e su questo post c'e' molto ioioio e testosterone che a 14 anni va bene ed e' funzionale, superati i 16 e' ridicolo, bo magari saranno turbe sessuali, come il complesso del pene e roba simile chissa' ;)

Ghilteras
29th September 2008, 17:51
non credo che sia tu a decidere le condizioni qua dentro, ne su questo post ne in generale.

chiama un moderatore che ti devo dì

si ma te che vieni a dare dei niubbi qua fa ridere comunque :sneer:

no, solo quelli che hanno insultato attenzione, e questo perchè è prorpio venire a rosikare su un forum quando le prendi nel gioco

purtroppo questo post non fa che dimostrare che invece GORTHOR ha proprio tanti niubbi.. basti pensare tutta la gente che le prende come Fetish viene poi a dire sul forum che le gilde che li ownano sono niubbe :point:

Pazzo
29th September 2008, 17:51
Mc, è l'essenza stessa del forum pd, l'ioioio flamming trolling E' IL FORUM!!!1!!11!!!

@ ghilteras, a pagliaccio, hai preso in mezzo anche me e io su gorthor quando gioco sono dal tuo stesso lato. vedi che ottieni così, insulti aoe e scarpate in culo :sneer:

LuKas
29th September 2008, 17:52
IOIOprohhhhhhhhhhhhhhhcazzzzzuucaaazzzzuuiUUU

gg lol :)

McLove.
29th September 2008, 17:53
Mc, è l'essenza stessa del forum pd, l'ioioio flamming trolling E' IL FORUM!!!1!!11!!!

e lo dici a me che mi diverto a flammare come un giuggiolone

cio non toglie che l'atteggiamento da pro che molti hanno non attestato da nulla se non da quanto dicono, poi magari whinano per il balance etc. e su un gioco nuovo fa un po' ridere , no? ;)

McLove.
29th September 2008, 17:54
chiama un moderatore che ti devo dì

no per ora no ci stai facendo divertire come zimbello appena inizi a puzzare invece ti si fa cacciare a calci in culo, ok? ;)

SharTeel

dal fatto che i fenomeni della mythic traducono lato server e non lato client costringendo gente che vuole i testi in inglese (pur volendo stare con community ita) a leggere cose come "freddoloso" :sneer:

sulla qualità dei player non mi pronuncio anche se ho avuto modo di assistere a delle giocate pVo (:nod:) durante la beta. Oltre alle cagate che venivano scritte sul forum, ovviamente

MiLLenTeX
purtroppo questo post non fa che dimostrare che invece GORTHOR ha proprio tanti niubbi..

beh se lo dici tu allora non posso far altro che cambiar server... ma torna nell'ovetto per l'amor di dio :point:

Fetish
29th September 2008, 17:55
tanti niubbi.. basti pensare tutta la gente che le prende come Fetish viene poi a dire sul forum che le gilde che li ownano sono niubbe :point:

Prende da chi ? :gha:
Dai devastani :sneer: ?

Gramas
29th September 2008, 18:06
no, solo quelli che hanno insultato attenzione, e questo perchè è prorpio venire a rosikare su un forum quando le prendi nel gioco

veramente lo hai fatto anche con me ed io su gorthor non ci ho mai messo piede..poi ti assicuro che questo è proprio il forum sbagliato...anche se vai a caso la tua % di errore è cmq altina:rotfl:

Fetish
29th September 2008, 18:22
Secondo me fa finta di non capire...non può essere così idiota.

Zaor
29th September 2008, 18:55
Secondo me fa finta di non capire...non può essere così idiota.

Sei troppo ottimista. :sneer:

Hashi
29th September 2008, 19:08

:rotfl: ma chi minchia ti ha mai visto in giro? Al prossimo reply allega pic del patentino da proh appoggiato sullo schermo co sta pagina di wayne e un foglietto con su scritto Hashi ti lovvo duro. :love:

Burner
29th September 2008, 20:10
lol sto provando a loggare adesso... oneste 720 persone di coda.... a tra 3 ore :rotfl::rotfl:

SharTeel
29th September 2008, 20:19
gg

Miave
29th September 2008, 20:20
http://img261.imageshack.us/my.php?image=queueoe9.jpg

questo e solo questo è il vero whine di KEP.
loggo sull'ita a farmare gente un'oretta e poi quitto va, che il pomeriggio+sera sono stati psicologicamente pesantissimi... ah proposito te gilthcoso sei mica nel t2 che avrei bisogno di sfogarmi un attimo?

Pazzo
29th September 2008, 20:21
no ma ha avuto successo sto server clone lol

posizione in coda 416 pd -.-

Gramas
29th September 2008, 20:26
no ma ha avuto successo sto server clone lol

posizione in coda 416 pd -.-
huauhahu 416 lato order:rotfl:

no cioè..deluso ieri era il paradiso alle 20= 150 persone oggi loggo tutto felice..380..crasho 720:rotfl:

Pazzo
29th September 2008, 20:29
eh pd di solito lato order non ero andato oltre i 5 minuti di coda, toh 10 na volta -.-

si vede che si è sparsa la voce che sono qua e tutti rollano kep order :wolfeek:

Miave
29th September 2008, 20:29
e mi hanno pure chiuso il topic di radarman... non ho potuto spiegargli che in quel bg t2 se una fazione ha il cavallo e l'altra no è persa in partenza... e vabbe resterà convinto di quello che ha scritto.

sfida senza regole è un bel film che voi sappiate?

Tele
29th September 2008, 20:55
Più che le code il dramma è la lag negli scenari, il pomeriggio va tutto liscio da dopo le 19 c'è sempre delay è_é

Burner
29th September 2008, 20:58
mi sa che hanno ridotto numero di persone loggate (quindi più coda) proprio per vedere se migliorava a lag... è la storia della coperta troppo corta, se la tiri da un lato, si scopre l'altro :D

Pazzo
29th September 2008, 21:04
Più che le code il dramma è la lag negli scenari, il pomeriggio va tutto liscio da dopo le 19 c'è sempre delay è_é

dillo a me che vedo i tank che mi menano in melee da 50 loc pd -.-

io tutto contento inzio a prekitare ridendo beffardo dei tank che mi seguono e BLAM. morto.

edit ps 49 di 408 :metal:

Miave
29th September 2008, 21:25
dillo a me che vedo i tank che mi menano in melee da 50 loc pd -.-

io tutto contento inzio a prekitare ridendo beffardo dei tank che mi seguono e BLAM. morto.

edit ps 49 di 408 :metal:
scambi i tank che hittano da 50y con le cure da 7s?

magic
29th September 2008, 22:24
Prende da chi ? :gha:
Dai devastani :sneer: ?

stai zitto Fetish che è meglio pd...3p forse 4 vs 1 e ci hanno fatto in perfect..zitto che hanno ragione e ci reskillano..
:afraid:

Pazzo
29th September 2008, 23:38
scambi i tank che hittano da 50y con le cure da 7s?

eh ciccio quelle sono un problema mio anche, se non mi arrivano crepo lol

SharTeel
29th September 2008, 23:51
tanto oggi t'ho sbucciato io :nod: (:love:)

Pazzo
30th September 2008, 00:48
tanto oggi t'ho sbucciato io :nod: (:love:)

pd dovrò farmi un template con tipo SOLO toughness solo per te QQ

Gramas
30th September 2008, 00:53
ba,me sà tutti si faranno un tp solo tough/wounds...da morto fai ben poco dps e qua i numeroni si sprecano

urlo al nerf ai dot:nod:

Ghilteras
30th September 2008, 08:01
@ ghilteras, a pagliaccio, hai preso in mezzo anche me e io su gorthor quando gioco sono dal tuo stesso lato. vedi che ottieni così, insulti aoe e scarpate in culo :sneer:

ecco vedi perchè ti ho preso? perchè insulti, non so che lo fai a fare visto che come hai detto tu siamo in fazione assieme, ma tu insulti e poi te la prendi perchè rispondo? chi è il pagliaccio? :)

no per ora no ci stai facendo divertire come zimbello appena inizi a puzzare invece ti si fa cacciare a calci in culo, ok? ;)

e per cosa, per rispondere agli insulti degli altri? ma stattene zitto.

Rayvaughan
30th September 2008, 09:16
m'han detto che nel serve britannico si lagga poco poco!

Burner
30th September 2008, 09:18
m'han detto che nel serve britannico si lagga poco poco!

si lagga ma almeno c'è poca codah....... :nod:

:swear::swear::swear::swear:

Rayvaughan
30th September 2008, 09:19
ecco il mio uccellino:banana:

Milker
30th September 2008, 23:11
:point:

Pazzo
1st October 2008, 02:08

McLove.
1st October 2008, 03:14
eh beh code e lag non male ma a chi ha rollato su kep danno anche un gatto che si rifa le unghie sullo scroto del player, cosi tanto per gradire ?

Pazzo
1st October 2008, 03:21
zzo fai ancora sveglio MC??' :P

vabbè però almeno gli scenari partono IMMEDIATAMENTE (intendo consegno quest dello scenario e prima ancora di riprenderla ho gia quello nuovo da joinare), si spera che la lag migliori in qualche modo lol

McLove.
1st October 2008, 03:27
zzo fai ancora sveglio MC??' :P

vabbè però almeno gli scenari partono IMMEDIATAMENTE (intendo consegno quest dello scenario e prima ancora di riprenderla ho gia quello nuovo da joinare), si spera che la lag migliori in qualche modo lol

Insonnia.
be presumo che essendo arrivati come popolazione oltre il cap di pg del server il volume di scenari che partono sia molto elevato.

Arakno
1st October 2008, 05:08
beati voi che dovete andare ancora a letto..io vado al lavoro ora :(

Cicoh
1st October 2008, 10:40
beati voi che dovete andare ancora a letto..io vado al lavoro ora :(

gege, fai il fornaio ? :|

SharTeel
2nd October 2008, 06:51
* Fixed an issue that was allowing players to use the "Pounce" ability without an enemy target. The ability now requires an enemy target to jump towards.

patch 1.01, il primo passo verso il bilanciamento di tor anroc :nod:
adesso devono solo fixare la distanza diversa dalla bauble :nod:

Cicoh
2nd October 2008, 11:33
destro arriva sempre prima alla relic in t3, poco da dire e poco da fare.
altrochè se andrebbe bilanciato.

SharTeel
2nd October 2008, 12:04
beh cico intanto quella è una risposta a chi sosteneva che il white lion che faceva bunny hopping non era un exploit :p

Milker
2nd October 2008, 12:11
Shar tesorino caro...nessuno ha mai sostenuto che non fosse un exploit, si cercava di far capire che era l'unico modo lato order per prendere la relic allo start up.

Darkmind
2nd October 2008, 12:19
Shar tesorino caro...nessuno ha mai sostenuto che non fosse un exploit, si cercava di far capire che era l'unico modo lato order per prendere la relic allo start up.

dai teo sei un cazzo di scarso che usa gli exploit per vincere e basta!!!!
non nasconderti dentro un dito
sei un fottuto BUG ABUSAHHHHH!!!
:banana:

Gramas
2nd October 2008, 12:23
si dice b0g ormai

Burner
2nd October 2008, 13:21

eh non so cosa si sono calati alla mythic prima di disegnare quella mappa onestamente :gha: bastava farne mezza e poi copia/incolla/mirror fine... metà sbattimento e risultato migliore :gha:

Pazzo
2nd October 2008, 13:34
è che prevedevano che le massi di bambocci sarebbero andati destro imo quindi gli han voluto dare una mano :sneer:

McLove.
2nd October 2008, 15:53
è che prevedevano che le massi di bambocci sarebbero andati destro imo quindi gli han voluto dare una mano :sneer:

:rotfl:

Tele
2nd October 2008, 15:56
E' un dato di fatto che il lato distru arriva il 99% delle volte prima al ninnolo, a parità di stendardi e charge, senza WL salterini dall'altra parte. Strano che mythic non abbia bilanciato i percorsi di tutti gli scenari, durante la beta dissero che era una delle priorità...

Pazzo
2nd October 2008, 18:43
cmq il pounce del white lion funziona ancora lel

Miave
2nd October 2008, 18:45
sarà perchè la patch la mettono domani :look:

McLove.
2nd October 2008, 18:45

ma la 1.01 mica e' up
la uppano domattina alle 8 in eu

Milker
2nd October 2008, 18:46

patchano domani leecher ninja del mio cazzo :nod:

Pazzo
2nd October 2008, 18:46
ah QQ devo sperare di beccare white lion stasera allora finchè sono in tempo

Teo pd datte na regolata e renditi conto che sei solo il mio healbot :sneer: :point: :nod: :wolfeek:

Cicoh
2nd October 2008, 20:31
teo sei indegno, hai leechato da afk per ore.

edit:perche sta minchia di firma non si aggiorna, so quasi 22 lol

SharTeel
2nd October 2008, 23:51
ctrl+f5, cache ftl.

Cicoh
3rd October 2008, 00:15
ctrl+f5, cache ftl.

macbook con safari ftl ?

Madeiner
3rd October 2008, 17:28
Mi imbuco :P

Su KEP ci sono ita lato ordine o distruzione? (o entrambi?)

Miave
3rd October 2008, 19:35
la terza

SharTeel
3rd October 2008, 19:49
bisogna essere però altamente masochisti per voler iniziare a giocare 1 server che durante la settimana presenta 1 ora e + di coda a partire dalle 19 :nod:

Pazzo
3rd October 2008, 19:55
mah, io ho loggato ora, 4 minuti di coda. mi sa che siete troppini su destro lol

SharTeel
3rd October 2008, 19:57
venerdì e sabato c'è meno coda, durante la settimana ci sono stati 400 order e 700 destru (circa) in coda la sera :p

Miave
3rd October 2008, 20:06
meno coda = 47 minuti eh, li sto facendo ora :gha:

SharTeel
3rd October 2008, 20:10
vabe c'era meno coda prima del fix per le code :sneer:
con la gente che crashava 287 persone andavano via in 20 minuti >.<

Miave
4th October 2008, 00:04
oggi ho visto una cosa brutta brutta brutta...
voi che siete lato order: gli esoteric warriors sono quelli veri o solo dei random che hanno preso il loro nome?

Pazzo
4th October 2008, 01:12
mboh non so, fottere i nomi di gilda va di moda :point:

Burner
4th October 2008, 08:26

:sneer::sneer:

Kuroko
4th October 2008, 10:14

Vabeh dai ti hanno fatto un favore, su Daoc un tag del genere era sinonimo di scarsume like you. :sneer::sneer:

Darkmind
4th October 2008, 11:15
oggi ho visto una cosa brutta brutta brutta...
voi che siete lato order: gli esoteric warriors sono quelli veri o solo dei random che hanno preso il loro nome?

dubito che siano gli EW, non giocano se non ci sono soldi in palio, se ti riferisci a quelli di GW.

Miave
4th October 2008, 11:16
dubito che siano gli EW, non giocano se non ci sono soldi in palio, se ti riferisci a quelli di GW.
eh lo so, ma magari fanno richiesta pure loro alla razer!
a parte gli scherzi, visto il server è anche possibile che siano loro se hanno mollato gw, ma volevo conferme o smentite...

Miave
4th October 2008, 12:57
la gente che ha una warband e mezza di gilda alle 2 di pomeriggio non sta bene comunque.

Razj
4th October 2008, 13:16
lol@esoteric warrior

Miave
4th October 2008, 13:18
cazzo ridi, c'è da piangere se sono loro :(

Darkmind
4th October 2008, 16:05
eh lo so, ma magari fanno richiesta pure loro alla razer!
a parte gli scherzi, visto il server è anche possibile che siano loro se hanno mollato gw, ma volevo conferme o smentite...

han mollato gw da quando han vinto il gold cape e soprattutto han smesso i month coi montepremi in denaro. Non ce li vedo cmq molto a pagare per giocare avendo un approccio al gamin molto competitivo e quindi il piu delle volte esser abituati ad avere un minimo tornaconto per giocare :)
La razer non puo sponsorizzarli perche non hanno le manine storte :shocked:

Pazzo
4th October 2008, 16:06
ci ho puggato assieme mi pare, non mi sembravano sti mostri di skill, o almeno non mi hanno impressionato.

Da tenere d'occhio come gilde invece durka durka ed elysium, ho giocato con alcuni player loro davvero bravi

p.s. Kuroko tua sorella dice che stasera si ferma qua non ti preoccupare se non la vedi tornare a casa :sneer:

Darkmind
4th October 2008, 16:06
lol@esoteric warrior

penso siano stati la gilda piu forte di gw ... se fossero veramente loro penso che sarebbe veramente bello poterci giocare contro solo per l'approccio al gioco e la tipologia di coordinazione che riescono ad avere.

Darkmind
4th October 2008, 16:07
ci ho puggato assieme mi pare, non mi sembravano sti mostri di skill, o almeno non mi hanno impressionato.

ti ricordi qualche nick?

Pazzo
4th October 2008, 16:10
ti ricordi qualche nick?

no, beccati il link al roster, vedi te se ti dicono qualcosa i nomi

http://www.wardb.com/guild.aspx?id=3445#guild-roster:0-4-3

Miave
4th October 2008, 16:37
gli elysium me li son trovati contro spesso ma non mi hanno impressionato, può anche essere però che abbia preso gli scarsi.
durka durka mai incontrati.

Razj
4th October 2008, 17:01
penso siano stati la gilda piu forte di gw ... se fossero veramente loro penso che sarebbe veramente bello poterci giocare contro solo per l'approccio al gioco e la tipologia di coordinazione che riescono ad avere.

e lo so, ho lollato perche sarà qualche sfigato che gli ha fottuto il nome, cmq piu forti in assoluto no, diciamo che se la giocavano tra war machine e last pride /ot

Miave
4th October 2008, 17:13
ah boh ho visto pure i nihilum qua (con un pg di nome buzzkill) ma non so quanto possano essere quelli veri piuttosto che dei random wow players

Cicoh
4th October 2008, 17:28
si ma,
tu chi sei ?

Milker
4th October 2008, 17:31
si ma,
tu chi sei ?

ma chi...io o Miave? :elfhat:

Cicoh
4th October 2008, 17:35
ma chi...io o Miave? :elfhat:

lui, e non fare il finto tonto perche tu e pazzo avete appena chiesto in vent "chicazz'è sto miave".

Milker
4th October 2008, 17:37
Vabbè ma allora te la suoni e te la canti da solo :sneer:

Miave
4th October 2008, 17:38
si ma,
tu chi sei ?
potrei farti la stessa domanda :look:

non abbiamo mai giocato insieme, ma qua giocheremo contro sei contento?

Cicoh
4th October 2008, 17:40

avoja, pensa che quando l'ho saputo mi sono cagato nelle mutande.

Miave
4th October 2008, 17:40
beh è sabato, ricordati di cambiartele prima di uscire!

Cicoh
4th October 2008, 17:41
beh è sabato, ricordati di cambiartele prima di uscire!

nah, e chi esce. sono troppo eccitato dall'opportunità di giocare contro di teh ! :D

Miave
4th October 2008, 17:42
e ma io quitto tra mezz'oretta quindi per stasse puoi stare tranquillo!

Fetish
4th October 2008, 17:42
Si può avere un autografo?

Cicoh
4th October 2008, 17:44

certo, te lo firmo immediatamente, ci piazzo anche una dedica : " all'impiccione che joina flame di servers a lui sconosciuti tra persone che manco l'hanno mai cagato di striscio "

Milker

Qua si lanciano sfide all'ultimo sangue...tornatene sul server di serie c :D

Miave
e tu chi sei?

Cicoh
4th October 2008, 17:45
e tu chi sei?

dici a me, a milker o all'impiccione ?

Milker
4th October 2008, 17:46
dici a me, a milker o all'impiccione ?

mi sa che dice a me :cry::cry:

Rewave
4th October 2008, 17:47
l33t server english london yoyo

Miave
4th October 2008, 17:47
no beh all'impiccione, volevo provare anche io a usare questa tattica pro ma serviva qualcuno nuovo nella discussione

Cicoh
4th October 2008, 17:48
l33t server english london yoyo

ciao,
hai dimenticato le medicine per il cervello ?

Fetish
4th October 2008, 17:48
certo, te lo firmo immediatamente, ci piazzo anche una dedica : " all'impiccione che joina flame di servers a lui sconosciuti tra persone che manco l'hanno mai cagato di striscio "

Grazie, è un onore riceverlo da un player conosciutissimo e temutissimo come te :nod:

Cicoh
4th October 2008, 17:49
no beh all'impiccione, volevo provare anche io a usare questa tattica pro ma serviva qualcuno nuovo nella discussione

non è abbastanza pro. devi condirla di un pizzico di scurrilità e una manciata di arroganzasonodiventatopromanonmiconoscenessuno.

Fetish
4th October 2008, 17:50
Segui bene i consigli caro Miave che forse un giorno diventerai come lui :nod:

Miave
4th October 2008, 17:51
e tu chi cazzo sei? chi ti ha dato il diritto di postare nel topic del server pro visto che giochi su topogigiolandia con gli altri idioti?

Rewave
4th October 2008, 17:51
ciao,
hai dimenticato le medicine per il cervello ?

Minchia sei forte fratello, dammi qualche pasta che devo andare in botta.

Cicoh
4th October 2008, 17:53
e tu chi cazzo sei? chi ti ha dato il diritto di postare nel topic del server pro visto che giochi su topogigiolandia con gli altri idioti?

come osi ?????
vah che hanno il video figo del bw.

SharTeel
il flame per chi gioca sul server di serie C è + in basso, grazie.

Fetish

( :sneer: )

Miave
4th October 2008, 17:54
:(

Cicoh
4th October 2008, 17:55

e allora tu che minchia ci fai qui ? :sneer:

Fetish
4th October 2008, 17:55

Io ho una witch elf lvl 4 su kep quindi tecnicamente anche io sono da serie A ora :point:

Milker
4th October 2008, 17:56
e allora tu che minchia ci fai qui ? :sneer:

E alla fine tutti addosso al povero Shar...:blush:

Cicoh
4th October 2008, 17:57
E alla fine tutti addosso al povero Shar...:blush:

taci che grass ti ha pownato a parole:afraid:

Milker
4th October 2008, 17:59
taci che grass ti ha pownato a parole:afraid:

vero...mi sento un uomo distrutto...stavo pensando seriamente al suicidio :rain:

SharTeel
4th October 2008, 18:03
Io ho una witch elf lvl 4 su kep quindi tecnicamente anche io sono da serie A ora :point:

serie B al massimo, la serie A so i server US :nod:

Odyen
4th October 2008, 18:03
come osi ?????
vah che hanno il video figo del bw.

cavolo e tu sei quello famoso che gioca nel server elite :afraid:
p.s. pazzo mi sta molto piu' simpatico di te pero' :(