PDA

View Full Version : KEP Official Flame



Pages : [1] 2 3

Milker
16th September 2008, 12:46
Quanto so scarsi lato destruction?? :D

A parte gli scherzi ho creato questo thread per parlare delle code in ingresso...qualche fancazzista ha delle news fresche sull'aumento del cap del server?

Spero che si rendano conto che non si può aspettare delle ore per poter entare, anche perchè così ci mancano i nemici del chaos da chainkillare!! :elfhat:

Odyen
16th September 2008, 12:49
:sneer:
beh ma e' normale..il bimbominchia medio va nel chaos.
Cmq si come livello medio il chaos e' decisamente piu' basso.

SharTeel
16th September 2008, 12:50
i destruction so scarsi si, ce siamo fatti i nordenwatch in 6vs12 praticamente visto che gli altri 6 non si capiva cosa cazzo facessero o anche dove fossero :nod:

Odyen
16th September 2008, 12:52
i destruction so scarsi si, ce siamo fatti i nordenwatch in 6vs12 praticamente visto che gli altri 6 non si capiva cosa cazzo facessero o anche dove fossero :nod:

asd ieri a nordenwatch c'era un party gilda (di cui non posso far nomi :sneer:) che so riusciti a perdere..ed eran quasi tutti 9-11..
mamma mia che scarsi :sneer:

Milker
16th September 2008, 12:54
Eh lo so Shar...burnerino mi tiene informato sulle vostre peripezie.

Più che altro rispetto all'elenco originale che c'era su war-alli vedo molta gente in giro senza tag...spero sia solo una cosa iniziale.

Per ora il server mi piace parecchio come tipologia media di gente che ci gioca...sto parlando del lato comportamentale e non della skill non vorrei essere subito frainteso. :rain:

Poi vabbè lato dest ormai è l'albion di warhammer c'era da aspettersalo visti i numeri espressi in beta.

Noionoinoi pochi ma buoonniii e organizzatii!!!

SharTeel
16th September 2008, 12:55
vogliamo i nomih!

ieri sera nello scenario cmq abbiamo incrociato qualcuno dei nolby pride :sneer:

kraus
16th September 2008, 12:55
i destruction so scarsi si, ce siamo fatti i nordenwatch in 6vs12 praticamente visto che gli altri 6 non si capiva cosa cazzo facessero o anche dove fossero :nod:

Shar na vita che nn ti sento, il bello del lato Destr e' avere voi di la ^^ ci si vede sul campo di battaglia

SharTeel
16th September 2008, 12:57
manco lo sapevo che c'eravate voi su KEP order :O

kraus
16th September 2008, 12:59
Eh lo so Shar...burnerino mi tiene informato sulle vostre peripezie.
Più che altro rispetto all'elenco originale che c'era su war-alli vedo molta gente in giro senza tag...spero sia solo una cosa iniziale.
Per ora il server mi piace parecchio come tipologia media di gente che ci gioca...sto parlando del lato comportamentale e non della skill non vorrei essere subito frainteso. :rain:
Poi vabbè lato dest ormai è l'albion di warhammer c'era da aspettersalo visti i numeri espressi in beta.
Noionoinoi pochi ma buoonniii e organizzatii!!!

Guarda scarsi ce ne sono da entrambi i lati, passi 5 min di inc a curare indisturbato perche' tutti su buttano su i melee davanti.

Gli scontri + belli in 1vs1 sono healer vs healer 10 min di inc e ancora entrambi full ^^ grazie a dio ieri ho preso "Yer Not So Bad" se no un healer lo potevo ammazzare solo di noia

Milker
16th September 2008, 12:59
vogliamo i nomih!

ieri sera nello scenario cmq abbiamo incrociato qualcuno dei nolby pride :sneer:


Il nome te lo passo al primo screen con te steso...per ora ci trovate fissi sui tier zona nanetti...ci sposteremo dagli umani dal t3 in avanti. :p

Milker
16th September 2008, 13:03
Guarda scarsi ce ne sono da entrambi i lati, passi 5 min di inc a curare indisturbato perche' tutti su buttano su i melee davanti.
Gli scontri + belli in 1vs1 sono healer vs healer 10 min di inc e ancora entrambi full ^^ grazie a dio ieri ho preso "Yer Not So Bad" se no un healer lo potevo ammazzare solo di noia


Sì sì ti do ragione alla grande kraus...se ne vedono di tutti i colori come quelli che joinano lo scenario e si mettono afk allo start pad :gha:

Ne parlavo proprio mezz'oretta fa su msn con vulgar...gli scontri equilibrati durano davvero parecchio, speriamo che a livelli alti si mantenga così ma avendo provato i pre-made mi ricordo che la gente al t4 esplodeva letteralmente.

Rayvaughan
16th September 2008, 13:03
io non vedo nessun cazzo di flame:(

kraus
16th September 2008, 13:07
manco lo sapevo che c'eravate voi su KEP order :O

Shar purtroppo noi siamo su un altro server, ci vediamo sul campo di battaglia era in generale ^^

Milker
16th September 2008, 13:08
io non vedo nessun cazzo di flame:(

Hahahahaha...arriveranno arriveranno!

Inizio io dicendo che Hador chainjumpa e usa radar :point:

straga
16th September 2008, 13:09
e gisto x capire..ma il cap a che numero è^?

BlackCOSO
16th September 2008, 13:10
KEP cos'e un server inglese pd? i flame vanno fatti sull'ita!! é_é


Sul server ita dal mio punto di vista ..l'orda vince se zerga diversamente non ho mai visto delle buone giocate " in pochi " lato order invece si :sneer:

Milker
16th September 2008, 13:11
KEP è........IL server!! :confused:

Odyen
16th September 2008, 13:15
ah lol allora niente flame...io stavo per flammare di una gilda ITA ! :sneer:

Lars
16th September 2008, 13:15
Più che altro rispetto all'elenco originale che c'era su war-alli vedo molta gente in giro senza tag...spero sia solo una cosa iniziale.



Io per esempio nn sono gildato (penso tra le prime volte in un mmorpg) xke' 1) in sti gg senza wayne2k1 aperto, leggendo negli altri forum, ho trovato un mukkio di minkioni ex-wow con eta' mentale da "il tempo delle mele"
2) nel Chaos c'e' Chaos per davvero .. cioe' la gente si fa i cazzi propri ...


e cmq nei BG ovvio che si suki alla grande :
mille milioni di zeloti che anche se gli muori di fronte nn ti curano !! ma la vedono la barra che scende ?? !! nn e' mika buggato il mini !!
dai primi 2 minuti vedi subito come e' fatto il premade e sai subito se vincerai o sukerai ...

Milker
16th September 2008, 13:16
ah lol allora niente flame...io stavo per flammare di una gilda ITA ! :sneer:

Vai vai qui c'è spazio per tutti...non siamo dei gerarchi fascisti come da altre parti.

Vogliamo iil nomehh!! :D

Odyen
16th September 2008, 13:18
asd ho capito, devo gia' iniziare ad aggrare l'odio di codesti..
si chiaman devastani cmq.
Ma poi boh...magari eran stanchi dai millemila scenari fatti in precedenza..dato che li ho beccati svariate volte.E cmq, non credo leggano wayne.

Hador
16th September 2008, 13:19
bhe comportamentale, ieri sera c'era parecchia gente (order, penso che i nostri siano troppo nabbi anche per usare bug) che salivano sui tetti...

lars lo zelota fino all'8 ha un hot merdoso e una cura istant da ben 80hp. all'8prende l'uber cura castata, 3 secondi e interrompibile. Forse le cose migliorano al 10 cmq se nn ti curano è anche perchè, almeno a sti livelli, è una classe del cazzo

Solfami
16th September 2008, 13:20
Quanto so scarsi lato destruction?? :D
:elfhat:

Ehi io non sono scarso!! :swear:

Lars
16th September 2008, 13:24
si chiaman devastani cmq.

:rotfl::rotfl: miticiihhhiiiiiiii

ps: gli ycc mi hanno fatto la bua un sacco di volte :cry::cry:

BlackCOSO
16th September 2008, 13:57
asd ho capito, devo gia' iniziare ad aggrare l'odio di codesti..
si chiaman devastani cmq.
.

odio? hanno offeso praticamente tutti sul forum beta dando degli incapaci a dx e sx , poi alla fine i fatti son ben diversi...se le tirano dietro oserei dire..., la cosa che mi rammarica e che perdono ( pari rank ) contro numeri ben piu bassi di loro 2vs6-7.
E' preoccupante ( questo non riguarda i devastani o almeno in parte ) il fatto che si leggano troppi whine verso lato order..., perdono in superiorita' e si appellano alle solite cazzate Ib e wp sgravati...boh
Nelgi scenari e " raro " vedere menare i curatori order o vedere anche solo un minimo assist da parte loro...( distru in generale)

Pazzo
16th September 2008, 14:10
io sto giocando server ita lato destro su account di mio fratello finchè non mi arriva il mio (non ho preorder). Ho zelota, liv 11 rr 11, ho deciso che non curo più i melee che vanno a menare gli altri melee. punto. massa di niubbi del cazzo. vedere certi nomi dei vecchi vecchi tempi di daoc mi ha strappato un sorriso però. la loro mancanza assoluta di skill anche btw :sneer:

BlackCOSO
16th September 2008, 14:15
io sto giocando server ita lato destro su account di mio fratello finchè non mi arriva il mio (non ho preorder). Ho zelota, liv 11 rr 11, ho deciso che non curo più i melee che vanno a menare gli altri melee. punto. massa di niubbi del cazzo. vedere certi nomi dei vecchi vecchi tempi di daoc mi ha strappato un sorriso però. la loro mancanza assoluta di skill anche btw :sneer:

ma vieni ordine pirla!!!

Karidi
16th September 2008, 14:16
bhe comportamentale, ieri sera c'era parecchia gente (order, penso che i nostri siano troppo nabbi anche per usare bug) che salivano sui tetti...
lars lo zelota fino all'8 ha un hot merdoso e una cura istant da ben 80hp. all'8prende l'uber cura castata, 3 secondi e interrompibile. Forse le cose migliorano al 10 cmq se nn ti curano è anche perchè, almeno a sti livelli, è una classe del cazzo

Il Runepriest ha cure molto similari, ma ieri ho fatto impazzire i tank Destro, non riuscivano a segarmi e i mandriani e shaman me la gioco riesco anche a killarli.

Solo quando arrivavano in train tank allora sukavo.

kraus
16th September 2008, 14:19
KEP cos'e un server inglese pd? i flame vanno fatti sull'ita!! é_é
Sul server ita dal mio punto di vista ..l'orda vince se zerga diversamente non ho mai visto delle buone giocate " in pochi " lato order invece si :sneer:

Black ma giravi con i GF l'altra sera?? ho visto un nano incazzato con la barba puzzosa

kraus
16th September 2008, 14:21
io sto giocando server ita lato destro su account di mio fratello finchè non mi arriva il mio (non ho preorder). Ho zelota, liv 11 rr 11, ho deciso che non curo più i melee che vanno a menare gli altri melee. punto. massa di niubbi del cazzo. vedere certi nomi dei vecchi vecchi tempi di daoc mi ha strappato un sorriso però. la loro mancanza assoluta di skill anche btw :sneer:

come non quotarti appieno

Pazzo ma in open beta non eri il nanetto nel gruppo GF?

Lars
16th September 2008, 14:24
io sto giocando server ita lato destro su account di mio fratello finchè non mi arriva il mio (non ho preorder). Ho zelota, liv 11 rr 11, ho deciso che non curo più i melee che vanno a menare gli altri melee. punto. massa di niubbi del cazzo. vedere certi nomi dei vecchi vecchi tempi di daoc mi ha strappato un sorriso però. la loro mancanza assoluta di skill anche btw :sneer:


*
il prolema e' che la tua e' na scelta ... gli altri mille zeloti fan lo stesso .. cosi' io mi scazzo e nn faccio assist su deficienti che vanno in prima linea e vengono maciullati

ps: io vadoooo contro tank e voglio cureeeee !!!11!!!!

Odyen
16th September 2008, 14:27
odio? hanno offeso praticamente tutti sul forum beta dando degli incapaci a dx e sx , poi alla fine i fatti son ben diversi...se le tirano dietro oserei dire..., la cosa che mi rammarica e che perdono ( pari rank ) contro numeri ben piu bassi di loro 2vs6-7.
E' preoccupante ( questo non riguarda i devastani o almeno in parte ) il fatto che si leggano troppi whine verso lato order..., perdono in superiorita' e si appellano alle solite cazzate Ib e wp sgravati...boh
Nelgi scenari e " raro " vedere menare i curatori order o vedere anche solo un minimo assist da parte loro...( distru in generale)


ah lol black non lo sapevo..volevo essere un attimino educato..se vuoi dico tranquillamente che sono degli SCARSI DI MERDA no problem:sneer:

BlackCOSO
16th September 2008, 14:28
Black ma giravi con i GF l'altra sera?? ho visto un nano incazzato con la barba puzzosa

Kraus :love:

Nu .....

Di solito siamo io wp (brutal o Rp Elorian :P ) e un Ib (Evon)...vabbe poi adesso si sono uniti altri ..siamo taggati unknowns :D

Karidi
16th September 2008, 14:29
Kraus :love:
Nu .....
Di solito siamo io wp (brutal o Rp Elorian :P ) e un Ib (Evon)...vabbe poi adesso si sono uniti altri ..siamo taggati unknowns :D

Mi salvavi dai mobbini incazzati nella PQ amurri :blush::blush:

Kraus sei il rune di vorti?

kraus
16th September 2008, 14:31
Kraus :love:
Nu .....
Di solito siamo io wp (brutal o Rp Elorian :P ) e un Ib (Evon)...vabbe poi adesso si sono uniti altri ..siamo taggati unknowns :D

Dai lunedi' arrivano gli altri poi vedi il tag e sai chi sono quelli che ti frombolano :rotfl:

kraus
16th September 2008, 14:32
Mi salvavi dai mobbini incazzati nella PQ amurri :blush::blush:

Kraus sei il rune di vorti?

Rune di Vorti
BM di Lancelot
Cabby trispec di Merlin

Che memoria di merda che hai :love:

Karidi
16th September 2008, 14:33
Rune di Vorti
BM di Lancelot
Cabby trispec di Merlin
Che memoria di merda che hai :love:

:rotfl::rotfl: ormai invecchio

McLove.
16th September 2008, 14:34
effettivamente lato dest se ne vedono un po' di tutti i colori ma l'avevo notato gia in beta

Pazzo
16th September 2008, 14:48
come non quotarti appieno
Pazzo ma in open beta non eri il nanetto nel gruppo GF?


no, e disconosco i GF, dannati ladri di nomi di gilda :sneer:

ancora non so dove vado a finire giovedi quando mi arriva la key, nè server nè lato decisi ora come ora. Server ita se sarà cmq solo destro, che giocherei là solo per giocare con amici RL e mio fratello.

Lars
16th September 2008, 15:20
effettivamente lato dest se ne vedono un po' di tutti i colori ma l'avevo notato gia in beta

ok penso che nn si possa nemmeno flammare considerando che tutti concordano (chaos o ordine) che destr siano ADESSO alquanto sgrausi (almeno nei BG) ..

allora mi chiedo , esiste una gilda decente o cmq che merita ( gilda nn gank super cazzuta che mi kiede il cv x mettermi in prova ) ?????

Odyen
16th September 2008, 15:27
ok penso che nn si possa nemmeno flammare considerando che tutti concordano (chaos o ordine) che destr siano ADESSO alquanto sgrausi (almeno nei BG) ..
allora mi chiedo , esiste una gilda decente o cmq che merita ( gilda nn gank super cazzuta che mi kiede il cv x mettermi in prova ) ?????

guarda che di gilde super pro-uber skilled etc etc nel chaos mi pare non ci siano...apparte i devastani :sneer:
ti prego non finire li lars:afraid:

Lars
16th September 2008, 15:35
guarda che di gilde super pro-uber skilled etc etc nel chaos mi pare non ci siano...apparte i devastani :sneer:
ti prego non finire li lars:afraid:

figuriamoci ... :rotfl::rotfl: pero' deve essere uver essere un Devastano :rotfl::rotfl:

certo che IMO c'e' tanta gente nn gildata xke' proprio mancano gilde carismatiche (ripeto anche gilde nn pro ma cmq dotate di un minimo di organizzazione sia pvp che pve)

io gioco la sera post-lavoro e pd mi pare di trovare gente allo sbando ... meta' decerebrati ... meta' che continuano a dire "ma in wow..." ... le pq si fanno solo xke' c'e' tanta gente ... neio bg premade vedi gente partire e correre via nn si sa dove che sembra la corsa pre-cagata quando proprio ti scappa che stai esplodendo ...

Odyen
16th September 2008, 15:43
figuriamoci ... :rotfl::rotfl: pero' deve essere uver essere un Devastano :rotfl::rotfl:
certo che IMO c'e' tanta gente nn gildata xke' proprio mancano gilde carismatiche (ripeto anche gilde nn pro ma cmq dotate di un minimo di organizzazione sia pvp che pve)
io gioco la sera post-lavoro e pd mi pare di trovare gente allo sbando ... meta' decerebrati ... meta' che continuano a dire "ma in wow..." ... le pq si fanno solo xke' c'e' tanta gente ... neio bg premade vedi gente partire e correre via nn si sa dove che sembra la corsa pre-cagata quando proprio ti scappa che stai esplodendo ...


imho rerolla ordine e vieni da noi :nod:
piu' che ragionevole.

Lars
16th September 2008, 16:12
imho rerolla ordine e vieni da noi :nod:
piu' che ragionevole.

lo farei ma il marauder e' troppo sboro ... e pure un po' sgravio ..
il leone bianco nn e' cosi' sgravio ... l'Ordine e' piu' bilanciato come classi ...

(ho detto WL xke' , mi pare dovrebbe essere il corrispettivo del Mar)

straga
16th September 2008, 16:14
MA QUALE E' IL CAP DEL SERVER?

se vedo pieno significa che dentro ci sono 100, 300 o 50000 utenti?ùanche perchè se il cap è 300 e vedo in attesa, come ieri, 655 persone...cambio server
se invece ci sono in attesa 655 persone su un server da 5000 è leggermente diverso!!

.Massimo.
16th September 2008, 16:16
3 pagine di non flame altro che!

McLove.
16th September 2008, 16:32
3 pagine di non flame altro che!

infatti mancano i flammer di un tempo :shrug:

:rotfl:

Gramas
16th September 2008, 16:37
la voce si è sparsa in fretta e kep è stato gia puntato dalle top guild di daoc tipo nolby pride ma soprattutto tutto il core dei groove..peccato che il nome ha attirato un sacco di random dio solo sa per quale motivo,in scenario ci sta un sacco di gente non taggata al contrario degli order.

cmq sono conteto che gia si parla,io al momento mi sto divertendo ed il gioco paga il gameplay veloce che rende fortunatamente 1-2 ore di war appaganti quanto una sessione concitata di daoc da 4 ore con 2tp in una frontiera

BlackCOSO
16th September 2008, 17:50
la voce si è sparsa in fretta e kep è stato gia puntato dalle top guild di daoc tipo nolby pride ma soprattutto tutto il core dei groove..peccato che il nome ha attirato un sacco di random dio solo sa per quale motivo,in scenario ci sta un sacco di gente non taggata al contrario degli order.
cmq sono conteto che gia si parla,io al momento mi sto divertendo ed il gioco paga il gameplay veloce che rende fortunatamente 1-2 ore di war appaganti quanto una sessione concitata di daoc da 4 ore con 2tp in una frontiera

minchia ma non flammi piu ? uff....:cry:

Zaor
16th September 2008, 18:06
Ma parlate del server ing ? No perche nel server ita anche li i destruction fanno parecchio cagare. :sneer:

Wulfila
16th September 2008, 18:15
la voce si è sparsa in fretta e kep è stato gia puntato dalle top guild di daoc tipo nolby pride ma soprattutto tutto il core dei groove..peccato che il nome ha attirato un sacco di random dio solo sa per quale motivo,in scenario ci sta un sacco di gente non taggata al contrario degli order.
cmq sono conteto che gia si parla,io al momento mi sto divertendo ed il gioco paga il gameplay veloce che rende fortunatamente 1-2 ore di war appaganti quanto una sessione concitata di daoc da 4 ore con 2tp in una frontiera

non riesco a capire dove e in che modo, ma a leggere alcuni tuoi commenti ogni tanto salta fuori una valanga talmente grande di strafottenza altamente nerd che ci tenevo a lasciarlo scritto!:nod:


:kiss:

Hador
16th September 2008, 18:26
kep order è il fottuto merlin albion della situazione -_-

Ged
16th September 2008, 18:35
lars lo zelota fino all'8 ha un hot merdoso e una cura istant da ben 80hp. all'8prende l'uber cura castata, 3 secondi e interrompibile. Forse le cose migliorano al 10 cmq se nn ti curano è anche perchè, almeno a sti livelli, è una classe del cazzo
Bà, mica tanto, se uno vuole curare lo fa tranquillamente anche con un hot di merda e una curetta instant del cazzo.
Personalmente mi son sempre trovato nei primi 3-4 posti di healing done finendo spesso primo, a partire da livello 3 :p

Il Runepriest ha cure molto similari
Non simili, son proprio le stesse con nome diverso ghgh

dico tranquillamente che sono degli SCARSI DI MERDA no problem:sneer:
Up :p Loro e Oscura Legione son conosciuti fondamentalmente perchè erano le uniche organizzate (insieme agli Oscure lato ordine) sul server beta IT, non certo per brillare di skill visto che di competizione non ce n'era mica asd

Milker
16th September 2008, 18:57
kep order è il fottuto merlin albion della situazione -_-

Eh sì infatti quando lato order c'erano 15 minuti di coda da voi c'era d'aspettare solo 1 ora e mezza :sneer:

Riprova e sarai più fortunato :D

SharTeel
16th September 2008, 19:00
si ma tanto loggati sempre in pari numero siamo :sneer:

Kuroko
16th September 2008, 19:08
Oh Kraus ha ripreso a frequentare il forum, dio benedica Warhammer :D

Ciao Gabbo !

LuKas
16th September 2008, 19:13
Oggi pomeriggio ci siamo fatti dei bg con 1 grp gilda abbiamo vinto tipo 6 volte di fila imbarazzante lol :look:

Milker
16th September 2008, 19:13
si ma tanto loggati sempre in pari numero siamo :sneer:

Quello è vero ma volevo scaldare il thread stuzzicando Mattia :D

Poi avere la possibiltà di vederlo in giro con la skin mongola dello zeloootaaa è priceless :sneer:

SharTeel
16th September 2008, 19:30
dovresti vedere me che vado a fa dps con le tette de fori.

Miave
16th September 2008, 19:34
asd ho capito, devo gia' iniziare ad aggrare l'odio di codesti..
si chiaman devastani cmq.
Ma poi boh...magari eran stanchi dai millemila scenari fatti in precedenza..dato che li ho beccati svariate volte.E cmq, non credo leggano wayne.
si ok ma spari sulla croce rossa pure te eh...

Milker
16th September 2008, 19:40
si ok ma spari sulla croce rossa pure te eh...

Ahahahaha...diglielo Miave che i Devastani sul forum beta hanno fatto storia!!

Gramas
16th September 2008, 19:44
non riesco a capire dove e in che modo, ma a leggere alcuni tuoi commenti ogni tanto salta fuori una valanga talmente grande di strafottenza altamente nerd che ci tenevo a lasciarlo scritto!:nod:
:kiss:
hm

Marphil
16th September 2008, 19:59
Minchiate a parte, la storia delle code per entrare su un server è una cazzata colossale, mo spunterà fuori sicuro Gramas con qualche tenica pro nerd del kaizer del tipo "per evitare le code basta loggare con il pg alle 10 di mattina, chi non lo fa non ha diritto a lamentarsi perchè un bimbominkia non pro" o na roba del genere.

Gramas
16th September 2008, 20:11
il cap va sempre piano piano aumentando e si vedrà in release dopo qualche tempo come saranno effettivamente le code.Intanto 75 di 460 da 1 ora:sneer:

Poi fai il paragone,un server umano tipo lancelot,exca etc con code(si SPERA VIVIBILI) o un server senza code tipo...PELLINOR?

poi tenete duro che dopo il 13 novembre le code spariranno ovunque:sneer:

VORFIRA
17th September 2008, 09:04
nolby pride e' una top guild?:afraid:

Darkmind
17th September 2008, 09:38
nolby pride e' una top guild?:afraid:

quando era uscito toa avevan fatto un video dove si facevano in 8 lo zerg e qualche gruppo high rank, non ho mai avuto modo di giocare contro di loro.

.Massimo.
17th September 2008, 09:39
ah pero' divertente :D http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=92256

Lars
17th September 2008, 10:01
ieri mentre facevo la PQ vicino alla frontiera tier 1 chaos , ho beccato un nano che ci ha aperto il culetto molte volte ..

come ha fatto a passare oltre il gate della zona RVR ????

Burner
17th September 2008, 11:00
però Jacobs è stato chiaro riguardo alle code: our intention is that there are no server queues during the CE/SE period. :nod: :nod: :nod:
risultato: your realm is full! your queue position is: 700 of 700
estimate time: 1h 40m :gha:

http://vnboards.ign.com/Message.aspx?topic=108599710&brd=22997&start=108599740

SharTeel
17th September 2008, 11:02
si ma jacobs parla per la mythic mica per GOA :sneer:

Burner
17th September 2008, 11:28
lo so ma mi fa spaccare cmq la cosa....

se facevano entrare tutta la gente senza cap, e il server crashava ogni 10 minuti, e dovevano ritirarlo su tutte le volte, cmq avrei giocato più tempo che con sta coda :nod:

poi vabbè.. ieri 1 ora di coda, entro, tempo 5 minuti clicco su una cazzata e mi si chiude il client.... nn sapevo più nemmeno quali bestemmie tirare......

SharTeel
17th September 2008, 11:32
"ragà posso bestemmiare?"
"no perchè dovresti?"
"mi si è appena chiuso il client..."
"ah ok allora concesso"

:sneer:

Milker
17th September 2008, 11:35
E' normale Burner...su Kep hanno messo un check-ip sul log in e fanno crashare a raffica chi è connesso dall'ufficio per giocare :nod:

Lars
17th September 2008, 11:48
E' normale Burner...su Kep hanno messo un check-ip sul log in e fanno crashare a raffica chi è connesso dall'ufficio per giocare :nod:

ehhhhhhhhhh
allora sono rincoglionito ... che e' Kep ???

baba
17th September 2008, 11:58
Aspettate che le gilde serie arriveranno prima o poi,dopo riapriamo questo post!
E cmq è facile parlare quando praticamente non esiste una gilda decente lato distru e invece nell'ordine ne ho viste almeno 2-3 che continuano a farmarsi i bg..non parliamo ancora è presto!

Gramas
17th September 2008, 12:44
ah pero' divertente :D http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=92256
babbe

Miave
17th September 2008, 13:47
ehhhhhhhhhh
allora sono rincoglionito ... che e' Kep ???
il server

Mirera
17th September 2008, 13:49
ma cosa hai combinato sti Devastani di tanto tremendo ?

kraus
17th September 2008, 14:18
Oh Kraus ha ripreso a frequentare il forum, dio benedica Warhammer :D

Ciao Gabbo !

Ola cacchetta :rotfl:

Fetish
17th September 2008, 14:51
Devastani vuole TEHHHH!!!!!

http://www.devastani.altervista.org/

:confused:

Lars
17th September 2008, 14:54
mammma mmammaaaa da grande vogliohooo essere DESTANOHOHOHOHHOHO !!! :nod::nod:

Odyen
17th September 2008, 15:40
:sneer:

Goram
17th September 2008, 20:38
Kaerd (si scrive così? :sneer:) basta menarmi cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:

Arkamir
17th September 2008, 22:17
ma cosa hai combinato sti Devastani di tanto tremendo ?

sono l'unica gilda col marchio :wolfeek: " solo RvR " :wolfeek:

Arkamir
17th September 2008, 22:34
http://www.askalberto.it/devastanirecruiting.jpg

Glorifindel
17th September 2008, 23:02
visto la uselessità (:confused:) del thread ne approfitto per salutare Mirera...

quello stregone beota che ti saltellava davanti al tier2 Impero-Chaos ed è andato afk ero io :P

(Glorificus)

Gramas
17th September 2008, 23:02
Yahuauhauhauha Lol

ma è vera?

Milker
17th September 2008, 23:05
Ore 0:00 booom del server :sneer:

Siete troppi lato dest...quittate su! :gha:

Lol@banner di Arka

Hagnar
17th September 2008, 23:12
Ore 0:00 booom del server :sneer:
Siete troppi lato dest...quittate su! :gha:
Lol@banner di Arka

Vabbè, prendetevi sto keep del casso e poi andate a dormire va :sleep:

Milker
17th September 2008, 23:14
Vabbè, prendetevi sto keep del casso e poi andate a dormire va :sleep:

Ne approfitto per andarci subito che son 3 giorni che nerdizzo :nod:

Lars
17th September 2008, 23:19
nn vorrei dire ma l'Ordine e' isi mod per l'xp .. le vostre quest danno in media il 20% in piu' di quelle chaos (elfi parlo) .. ho fatto lv 6 in 2 ore e rotti ...
nn c'e' quest che dia meno di 1-2k ... suqalllooorreeeee!!!!!

ps: nn male il WL .. davvero nn male .. e cmq dopo averci giocato un po' il leone nn e' poi cosi' buggato .. cioe' molto daoc / abominio come bug ergo li si tiene sotto controllo volendo ( a parte vari casi di improvvisi colpi di matto dei suddetti )

BlackCOSO
17th September 2008, 23:32
Vabbè, prendetevi sto keep del casso e poi andate a dormire va :sleep:

ah sei un chaos angels ? finalmente siete riusciti a prendervi il keep " buggato " al t2 :sneer: ....alcune gilde distru hanno dato il meglio di loro questa sera :sneer: ...si puo finalmente dire " ben tornato vortigernhh" !!!
( gli scenari manco partivano piu'..tutti presi dai treni.., sto ripensando a quello che mi disse milker su msn..quasi quasi..)

Gramas
17th September 2008, 23:36
Ne approfitto per andarci subito che son 3 giorni che nerdizzo :nod:
e sull'ita vai per fare qualche who eeee...sorpresa???

EVERY BODY WAS KUNG FU FIGHTING:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

al completo:sneer:

Mirera
18th September 2008, 08:34
ma cosa hai combinato sti Devastani di tanto tremendo ?

sono l'unica gilda col marchio :wolfeek: " solo RvR " :wolfeek:
bho.. avremo parametri diversi.. ma non mi pare che abbiamo compiuto chissà che attentato di lesa maestà solo per ste due cose :scratch:


visto la uselessità (:confused:) del thread ne approfitto per salutare Mirera...
quello stregone beota che ti saltellava davanti al tier2 Impero-Chaos ed è andato afk ero io :P
(Glorificus)

si si lo avevo capito !!! o meglio lo aveva capito Sentence vicino a me :sneer:
solo che avevo la gatta che mi camminava davanti al monitor quindi non riuscivo a targhettarti per salutarti :look:

Hagnar
18th September 2008, 08:42
ah sei un chaos angels ? finalmente siete riusciti a prendervi il keep " buggato " al t2 :sneer: ....alcune gilde distru hanno dato il meglio di loro questa sera :sneer: ...si puo finalmente dire " ben tornato vortigernhh" !!!
( gli scenari manco partivano piu'..tutti presi dai treni.., sto ripensando a quello che mi disse milker su msn..quasi quasi..)

Vabbè, ma lo zerg mica è a senso unico.... pure voi eravate tantini o sbaglio

Odyen
18th September 2008, 08:56
Hagnar dimmi come diavolo generi quella signature! mi so registrato a curse ma nulla !

Hagnar
18th September 2008, 08:59
Hagnar dimmi come diavolo generi quella signature! mi so registrato a curse ma nulla !

Hai scaricato il programmino? Se lo hai fatto, logga sul sito, clicca su My Characters, poi clicchi sul tuo pg e ti viene fuori la firma da inserire sul forum

Odyen
18th September 2008, 09:00
No non ho scaricato nessun programmino..ecco dov'era il tarlo..ma poi devo configurarlo tutto io? equip etc o me lo trova subbbbbito il pg?

Hagnar
18th September 2008, 09:03
No non ho scaricato nessun programmino..ecco dov'era il tarlo..ma poi devo configurarlo tutto io? equip etc o me lo trova subbbbbito il pg?

Scarica il curse client, logga war e farà tutto lui...... ogni volta che giochi attivalo per aggiornare la firma

Odyen
18th September 2008, 09:07
ah ecco perche' non andava una minchia; sono a lavoro..se il boss mi becca a giocare a war penso finisca a gomitate.

Burner
18th September 2008, 09:22
gg oggi c'è l'accesso ufficiale...
qualche screenshot in anteprima di quello che sarà PEK
http://www.onjapan.net/2006/hamfair/hf06queue.jpg
http://www.inbetweeness.org/waiting/images/queue2.png
:sneer:
o forse no...
dalle news di goa mi sa che non saranno tanti quelli che riusciranno a giocare :nod:


cmq adesso capisco molte cose... a Lipsia goa era troppo avanti, infatti per accedere allo stand e provare il gioco c'era da fare una fila lunghissima... praticamente warhammer IRL :sneer:

Rayvaughan
18th September 2008, 09:31
queue ftl:sneer:

Jiinn
18th September 2008, 09:34
ma che queue....manco riesco a loggare per patchare pd :sneer:

nortis
18th September 2008, 10:36
si si lo avevo capito !!! o meglio lo aveva capito Sentence vicino a me :sneer:
solo che avevo la gatta che mi camminava davanti al monitor quindi non riuscivo a targhettarti per salutarti :look:
sisi la vecchia scusa del gatto:devil:














:drool: mire

Pazzo
18th September 2008, 13:34
milker apri msn pd che ci organizziamo pd e pm

Arkamir
18th September 2008, 16:10
bho.. avremo parametri diversi.. ma non mi pare che abbiamo compiuto chissà che attentato di lesa maestà solo per ste due cose :scratch:

ti spiego i devastani sono famosi per essere una delle gilde meno forti, ma che si vanta di essere chissà cosa tra cui il banner preso in prestito dal sito di mmorpgitalia e non é fake é stato messo in sezione gilde per reclutare persone, il discorsetto iniziale sulla oro homepage, etc etc.
Di base qualunque BG se leggi Devastani stai sicuro che la fazione a loro opposta vince :elfhat:

Arkamir
18th September 2008, 16:12
http://www.mmorpgitalia.it/forum/f1311/[reclutamento]gilda-devastani-lato-chaos-solo-rvr-199281/
Ecco la page dove é stato preo il banner. Onestamente la descrizione, forse, merita più del banner.

AlphaDraconis
24th September 2008, 18:55
http://i28.tinypic.com/b7fb54.jpg

Jiinn
24th September 2008, 18:58
direi un devastano ... :sneer:

AlphaDraconis
24th September 2008, 19:04
Io ho partecipato a un solo incontro in RvR (ho joinato WAR solo dalla release ufficiale e mi sono trovato indietro).
Eravamo in ....esattamente 24, contro....40? si dai, dai 35 ai 45 nemici.

Risultato:

questo video :D (http://it.youtube.com/watch?v=ruFPDx1tVcI&NR=1)

Rewave
24th September 2008, 19:11
ti spiego i devastani sono famosi per essere una delle gilde meno forti, ma che si vanta di essere chissà cosa
Di base qualunque BG se leggi Devastani stai sicuro che la fazione a loro opposta vince :elfhat:

Ok che hai voglia di flammare però la prossima volta spara meno stronzate sennò perdi di credibilità caro mio.

McLove.
24th September 2008, 19:23
Risultato:
questo video :D (http://it.youtube.com/watch?v=ruFPDx1tVcI&NR=1)

umh non riesco a trovare la parte dove si ride, un suggerimento dove starebbe la parte per ridere anche io per piacere?

AlphaDraconis
24th September 2008, 19:25
quella dove voi sparate cazzate e noi ci prendiamo tutti i castelli e gli obbiettivi

se non ridi nemmeno qui


Leggi questo :clap: (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Template:Rosik)

Edeor
24th September 2008, 19:30
quella dove voi sparate cazzate e noi ci prendiamo tutti i castelli e gli obbiettivi
se non ridi nemmeno qui
Leggi questo :clap: (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Template:Rosik)

Eh vantiamoci pure di prendere i keep con bug la prossima mossa sarà vantarsi del radar? :rotfl:

AlphaDraconis
24th September 2008, 19:31
ti spiego i devastani sono famosi per essere una delle gilde meno forti, ma che si vanta di essere chissà cosa tra cui il banner preso in prestito dal sito di mmorpgitalia e non é fake é stato messo in sezione gilde per reclutare persone, il discorsetto iniziale sulla oro homepage, etc etc.
Di base qualunque BG se leggi Devastani stai sicuro che la fazione a loro opposta vince :elfhat:


ti consiglio di leggere questo (http://www.dizionario-italiano.it/grammatica-italiana/grammatica-001.php)

AlphaDraconis
24th September 2008, 19:33
Eh vantiamoci pure di prendere i keep con bug la prossima mossa sarà vantarsi del radar? :rotfl:

Io non ho trovato nessun bug...se non un eroe che si rifullava vita.

Ma d'altronde scusate, chi ha iniziato di solito è colui che più ROSIKAAA :lol:

McLove.
24th September 2008, 19:33
quella dove voi sparate cazzate e noi ci prendiamo tutti i castelli e gli obbiettivi
se non ridi nemmeno qui
Leggi questo :clap: (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Template:Rosik)

Voi e' un po generico a me e' bastato vedervi giocare e mi son fatto un po' di risate che non facevo da tempo, pensavo che il player medio si fosse un po smaliziato, poi non so cosa dovrei rosicare con la gilda che gia ancor prima di fare un po di pvp serio viene presa per il culo da intere comunita', e questo e' un fatto.

ciò non toglie che a linkare un video ed una pagina di noncicopedia ci riesce pure un bavoso focomelico e stando a vedere come giocate inizio anche a capirne il perche'.

Ora se vuoi flammare allenati, sei scarso pure in quello, scio' :D

edit: se poi sei/siete in eta' prepuberale allora mi scuso non vorrei farti venire altre turbe sessuali, perché il complesso del pene l'avete già abbondantemente dimostrato.

AlphaDraconis
24th September 2008, 19:39
http://scimmieurlatrici.altervista.org/scimmia%20urlatrice.jpg
http://scimmieurlatrici.altervista.org/scimmia%20urlatrice.jpg

AlphaDraconis
24th September 2008, 19:49
Eheheh, ora fate pure editare i post dai moderatori per non fare figuracce.

Bon, ci si vede in game...e alle armi l'ultima parola ciaooo

Gramas
24th September 2008, 20:04
cazzo,io credevo fosse veramente un video di war...scarsi pure a flammare cmq

edit:haha il tipo del video:rotfl: five-seven+mp5 che gira a caso:sneer:

Rewave
24th September 2008, 21:20
Voi e' un po generico a me e' bastato vedervi giocare e mi son fatto un po' di risate che non facevo da tempo, pensavo che il player medio si fosse un po smaliziato, poi non so cosa dovrei rosicare con la gilda che gia ancor prima di fare un po di pvp serio viene presa per il culo da intere comunita', e questo e' un fatto.
Essere presi per il culo non vuol dire non saper giocare, vuol dire solo che la gente le ha prese e in qualche modo deve sfogarsi scrivendo qualcosa sui forums.
Prima i giocatori terminali le hanno prese contro di noi, sembrava di fare un tutorial, gente che moriva in 3 secondi(scarso assist in gilda :shrug:) come i mobs.
Siamo una gilda che non recluta cani e porci pur di far numero, basti vedere l'inferiorità numerica in ogni situazione RVR, eppure cerchiamo sempre di fare il possibile, non come fanno alcuni clan dell'ordine che dopo aver fallito un assalto al keep se ne tornato al warcamp e cambiano zona per prendere qualche obbiettivo.
Sul bug utilizzato l'altro giorno non ho molto da dire, non sono di certo contento di questo fatto però etichettare una gilda "bug abuser" è esagerato, sembra quasi che dalla CB abbiamo usato solo stratagemmi simili.

Vindicare
24th September 2008, 21:38
posso postare anche io cose a caso come fa questo tale alphadrabla? :rain:

non so video di qualsiasi tipo, link che c'entrano un cazzo....

McLove.
24th September 2008, 21:40
Essere presi per il culo non vuol dire non saper giocare, vuol dire solo che la gente le ha prese e in qualche modo deve sfogarsi scrivendo qualcosa sui forums.
Prima i giocatori terminali le hanno prese contro di noi, sembrava di fare un tutorial, gente che moriva in 3 secondi(scarso assist in gilda :shrug:) come i mobs.
Siamo una gilda che non recluta cani e porci pur di far numero, basti vedere l'inferiorità numerica in ogni situazione RVR, eppure cerchiamo sempre di fare il possibile, non come fanno alcuni clan dell'ordine che dopo aver fallito un assalto al keep se ne tornato al warcamp e cambiano zona per prendere qualche obbiettivo.
Sul bug utilizzato l'altro giorno non ho molto da dire, non sono di certo contento di questo fatto però etichettare una gilda "bug abuser" è esagerato, sembra quasi che dalla CB abbiamo usato solo stratagemmi simili.

guarda se vuoi venire qua a parlare serenamente a me va anche bene evitando aphacosa a postare link random ma occhio a quanto dici:
su come gildate sono cazzi vs e nessuno mette bocca sulla vs politica di gilda su quanto leggevo che scrivete di voi stessi(scrivere di se? cui prodest e sopratutto chi lo fa se non i bambini?)
Scrivete molto, di voi..troppo.
Sul discorso di saper giocare saro' stato sfortunato io a venir beccato da 2 devastani che menavano me tank mentre il mio mage li nukava uno ad uno e bada non in bg che potrebbe, in determinati casi limite, avere senso (scenario t2 con la relic in possesso da tempo e chi la tiene a poca vita etc.)ma proprio in open rvr tra le altre cose il disciple non si e' sparato nemmeno una cura..( eh magari laggava, no? ;) )
L'inferiorita' numerica in ogni situazione di rvr non mi sembra proprio.
Infine sul fatto che si parli male di voi per le rosicate come scusa e' piu vecchia della cucca c'e' ben poco da rosicare ora ed anche se la meta' di quello che viene scritto fosse vero e l'altra meta' puttanate, mi sa che come esordio ci sarebbe da scrivere poco e guardarsi in casa molto, ma sopratutto far corrispondere i fatti a quanto uno scrive, e nel tuo stesso post di inesattezze ne hai scritte più di una, a mio avviso

Buona serata ;)

SharTeel
24th September 2008, 21:42
vabe ma alphacoso pure nel forum beta ha dato prova e riprova di non capirci un tubo, di che vi meravigliate :sneer:

edit: mclove quanto la fai lunga per dire che qualcuno è scarso :sneer:

Rewave
24th September 2008, 21:54
guarda se vuoi venire qua a parlare serenamente a me va anche bene evitando aphacosa a postare link random ma occhio a quanto dici:
su come gildate sono cazzi vs e nessuno mette bocca sulla vs politica di gilda su quanto leggevo che scrivete di voi stessi(scrivere di se? cui prodest e sopratutto chi lo fa se non i bambini?)
Scrivete molto, di voi..troppo.
Sul discorso di saper giocare saro' stato sfortunato io a venir beccato da 2 devastani che menavano me tank mentre il mio mage li nukava uno ad uno e bada non in bg che potrebbe, in determinati casi limite, avere senso (scenario t2 con la relic in possesso da tempo e chi la tiene a poca vita etc.)ma proprio in open rvr tra le altre cose il disciple non si e' sparato nemmeno una cura..( eh magari laggava, no? ;) )
L'inferiorita' numerica in ogni situazione di rvr non mi sembra proprio.
Infine sul fatto che si parli male di voi per le rosicate come scusa e' piu vecchia della cucca c'e' ben poco da rosicare ora ed anche se la meta' di quello che viene scritto fosse vero e l'altra meta' puttanate, mi sa che come esordio ci sarebbe da scrivere poco e guardarsi in casa molto, ma sopratutto far corrispondere i fatti a quanto uno scrive, e nel tuo stesso post di inesattezze ne hai scritte più di una, a mio avviso

Buona serata ;)

Sì ma tu generalizzi, io come dicevo prima solo alcuni clan ordine fanno pena, invece tu fai intendere che tutti i devastani sono scarsi, io non so bene chi sappia giocare o no di gruppo da noi, ma non tutti fanno quello che dici te in rvr/bg, questo è sicuro.

Rispondendo ai primi post del topic, devo dire che una cosa purtroppo è vera, le gilde ordine sono in media superiori a quelle distruzione, alcune volte vedo nei keep 7-8 persone per gilda, mai una wb fatta bene.

Mi dispiace per molti di voi, ma cercherò di esporre i miei pensieri senza flammare :).

McLove.
24th September 2008, 21:55
edit: mclove quanto la fai lunga per dire che qualcuno è scarso :sneer:

eh deformazione professionale :rotfl:

SharTeel
24th September 2008, 23:40
Sì ma tu generalizzi, io come dicevo prima solo alcuni clan ordine fanno pena, invece tu fai intendere che tutti i devastani sono scarsi, io non so bene chi sappia giocare o no di gruppo da noi, ma non tutti fanno quello che dici te in rvr/bg, questo è sicuro.

Rispondendo ai primi post del topic, devo dire che una cosa purtroppo è vera, le gilde ordine sono in media superiori a quelle distruzione, alcune volte vedo nei keep 7-8 persone per gilda, mai una wb fatta bene.

Mi dispiace per molti di voi, ma cercherò di esporre i miei pensieri senza flammare :).

il solo fatto di non sapere quali sono le reali capacità dei propri membri è indice di gilda mediocre, o troppo grande (e quindi niubba), imo.

Vindicare
24th September 2008, 23:42
il solo fatto di non sapere quali sono le reali capacità dei propri membri è indice di gilda mediocre, o troppo grande (e quindi niubba), imo.

concordo :nod:

Zaor
24th September 2008, 23:51
edit: mclove quanto la fai lunga per dire che qualcuno è scarso :sneer:



:rotfl:

Rewave
24th September 2008, 23:53
il solo fatto di non sapere quali sono le reali capacità dei propri membri è indice di gilda mediocre, o troppo grande (e quindi niubba), imo.

E questo è un commento superficiale, come fai a sapere come gioca uno entrato da due giorni, sopratutto se anche tu non giochi sempre o semplicemente non hai avuto la possibilità di vedere attentamente come agisce in gioco.


Cercate di argomentare seriamente, non postate solo per fare +1, non che sia facile per voi ma almeno provateci.

Svaal
24th September 2008, 23:53
Voi e' un po generico a me e' bastato vedervi giocare e mi son fatto un po' di risate che non facevo da tempo, pensavo che il player medio si fosse un po smaliziato, poi non so cosa dovrei rosicare con la gilda che gia ancor prima di fare un po di pvp serio viene presa per il culo da intere comunita', e questo e' un fatto.

ciò non toglie che a linkare un video ed una pagina di noncicopedia ci riesce pure un bavoso focomelico e stando a vedere come giocate inizio anche a capirne il perche'.

Ora se vuoi flammare allenati, sei scarso pure in quello, scio' :D

edit: se poi sei/siete in eta' prepuberale allora mi scuso non vorrei farti venire altre turbe sessuali, perché il complesso del pene l'avete già abbondantemente dimostrato.

Merda non ci sono + i vecchi flame di una volta!!!

SharTeel
24th September 2008, 23:57
E questo è un commento superficiale, come fai a sapere come gioca uno entrato da due giorni, sopratutto se anche tu non giochi sempre o semplicemente non hai avuto la possibilità di vedere attentamente come agisce in gioco.


Cercate di argomentare seriamente, non postate solo per fare +1, non che sia facile per voi ma almeno provateci.

lo fai a sapere perchè prima di gildare la gente, la si valuta :)
non si gilda tizio solo perchè dice "in gioco X ho fatto Y".
io in gilda mia so benissimo chi sa giocare bene e chi un pò meno, chi non sa giocare affatto il tag sotto il nome non ce l'avrà mai :sneer:

Khè_éld
24th September 2008, 23:59
Shar na vita che nn ti sento, il bello del lato Destr e' avere voi di la ^^ ci si vede sul campo di battaglia
la fica che hai in gilda è taylor rain?

Rewave
25th September 2008, 00:01
lo fai a sapere perchè prima di gildare la gente, la si valuta :)
non si gilda tizio solo perchè dice "in gioco X ho fatto Y".
io in gilda mia so benissimo chi sa giocare bene e chi un pò meno, chi non sa giocare affatto il tag sotto il nome non ce l'avrà mai :sneer:

Ma noi infatti gildiamo come reclute, l'unica differenza è questa.
Se poi vediamo che uno non si attiene a quello che fanno gli altri e va a zergare da solo glielo si dice e se insiste con lo stesso atteggiamento lo si kicka.
A differenza di altre gilde cerchiamo di far migliorare dal punto di vista di gruppo un giocatore prima.

SharTeel
25th September 2008, 00:05
il problema è quello
un (gruppo di) player scarso in gilda anche se solo per pochi giorni fa acquisire alla gilda una cattiva fama, fama che non sparisce solo perchè "tizio è stato sgildato"

Svaal
25th September 2008, 00:06
Ma noi infatti gildiamo come reclute, l'unica differenza è questa.
Se poi vediamo che uno non si attiene a quello che fanno gli altri e va a zergare da solo glielo si dice e se insiste con lo stesso atteggiamento lo si kicka.
A differenza di altre gilde cerchiamo di far migliorare dal punto di vista di gruppo un giocatore prima.

Pure io cerco di far migliorare i giocatori prendendoli a calci nel culo, bestemmie e testate nei denti!

Rewave
25th September 2008, 00:17
il problema è quello
un (gruppo di) player scarso in gilda anche se solo per pochi giorni fa acquisire alla gilda una cattiva fama, fama che non sparisce solo perchè "tizio è stato sgildato"

Su questo hai ragione, però non dirmi che nelle migliori gilde ordine tutti i loro giocatori sono bravi, sopratutto in una gilda grande come quella degli Oscure.

Il problema è che le gilde distruzione si fanno i fatti loro in gioco invece molti giocatori lato ordine aprono topic in giro per i forums dicendo che nella distruzione sono tutti niubbi perchè vincono gli scenari contro casual players.
E' esilerante anche che molti di questi fanno parte di gilde che non riuscirebbero nemmeno a prendersi un obbiettivo con solo gli npc, come gli AccounTerminateD che stasera le hanno prese abbastanza.

Poi invece ci sono elementi che giocano in gilde davvero ben organizzate come i GoodFellas che si metto a flammare senza nessun motivo valido, così solo per il gusto di aumentare il counter dei posts.

Svaal
25th September 2008, 00:19
Su questo hai ragione, però non dirmi che nelle migliori gilde ordine tutti i loro giocatori sono bravi, sopratutto in una gilda grande come quella degli Oscure.
Il problema è che le gilde distruzione si fanno i fatti loro in gioco invece molti giocatori lato ordine aprono topic in giro per i forums dicendo che nella distruzione sono tutti niubbi perchè vincono gli scenari contro casual players.
E' esilerante anche che molti di questi fanno parte di gilde che non riuscirebbero nemmeno a prendersi un obbiettivo con solo gli npc, come gli AccounTerminateD che stasera le hanno prese abbastanza.
Poi invece ci sono elementi che giocano in gilde davvero ben organizzate come i GoodFellas che si metto a flammare senza nessun motivo valido, così solo per il gusto di aumentare il counter dei posts.
Aumento il counter di post!

SharTeel
25th September 2008, 00:40
Su questo hai ragione, però non dirmi che nelle migliori gilde ordine tutti i loro giocatori sono bravi, sopratutto in una gilda grande come quella degli Oscure.
Il problema è che le gilde distruzione si fanno i fatti loro in gioco invece molti giocatori lato ordine aprono topic in giro per i forums dicendo che nella distruzione sono tutti niubbi perchè vincono gli scenari contro casual players.
E' esilerante anche che molti di questi fanno parte di gilde che non riuscirebbero nemmeno a prendersi un obbiettivo con solo gli npc, come gli AccounTerminateD che stasera le hanno prese abbastanza.
Poi invece ci sono elementi che giocano in gilde davvero ben organizzate come i GoodFellas che si metto a flammare senza nessun motivo valido, così solo per il gusto di aumentare il counter dei posts.

ma io manco ci gioco sul server ita sai quanto me ne frega se anche gli order so scarsi :p
il mio è un discorso generico :nod:

Ged
25th September 2008, 08:19
chi non sa giocare affatto il tag sotto il nome non ce l'avrà mai :sneer:
Questo è un bel paradosso :confused: dovresti non avere il tag ma poi quella non sarebbe più la tua gilda :sneer:

Burner
25th September 2008, 08:33
io in gilda mia so benissimo chi sa giocare bene e chi un pò meno, chi non sa giocare affatto il tag sotto il nome non ce l'avrà mai :sneer:


a meno che non crei lui la gilda :nod::nod::nod::nod:


:kiss:

BlackCOSO
25th September 2008, 08:45
io in gilda mia so benissimo chi sa giocare bene e chi un pò meno, chi non sa giocare affatto il tag sotto il nome non ce l'avrà mai :sneer:

sei consapevole dei tuoi limiti ...:sneer::D

Miave
25th September 2008, 09:29
Questo è un bel paradosso :confused: dovresti non avere il tag ma poi quella non sarebbe più la tua gilda :sneer:
ma infatti la gilda l'ha creata lui apposta perchè così non possono togliergli la tag :confused:


cut

chi sono gli oscure o gli account terminated? :look:

SharTeel
25th September 2008, 11:18
mi avete scoperto :sneer:

Riot
25th September 2008, 11:19
:achehm:

interessante ... :sneer:

Fetish
25th September 2008, 11:45
E' esilerante anche che molti di questi fanno parte di gilde che non riuscirebbero nemmeno a prendersi un obbiettivo con solo gli npc, come gli AccounTerminateD che stasera le hanno prese abbastanza.
Poi invece ci sono elementi che giocano in gilde davvero ben organizzate come i GoodFellas che si metto a flammare senza nessun motivo valido, così solo per il gusto di aumentare il counter dei posts.


Ok, ammetto che ieri sera abbiamo sokato dai Devastani...
Chissà se xò i Devastani ammetteranno che noi eravamo 1 party da 6 di gilda e loro quanto? 3 party?
Sono proprio forti sti devastani :confused:
Edit: i livelli dei pg nel mio party di ieri sera: io rune 18, selenaz mago del fuoco 14, odyen spaccaferro 17, gorgo rune 18, bress arcimago 14, paloma ingegnere 18...
Forti sti devastani.

Odyen
25th September 2008, 12:34
Rewave hai il coraggio di vantarti dell'averci mandato al bind zergandoci in 3 party contro uno, ove fra l'altro non siam neanche cappati?
Se vuoi appena siam 21 ci si becca dove volete voi, numero pari e vi si fa vedere come si va al bind perfectati ok?
pd fate ridere, quando arrivate voi smotta il server dalla lag, sembra il film deep impact e te la stai pure menando...:confused:
Ciao scarso, a te e ai tuoi soci, quando ti vedro' a te e al tuo party in 6 e mi asfalti ti stringero' la mano.

edit ps: non prendiamo i keep abusando di bug mi spiace, siam coglioni, voi invece forti.

Miave
25th September 2008, 12:55
vabbe ma i devastani pure in beta erano famosi per vincere gli scontri con minimo 2 party di superiorità...

Odyen
25th September 2008, 13:00
vabbe ma i devastani pure in beta erano famosi per vincere gli scontri con minimo 2 party di superiorità...

si ma vabbe' ok, uno della propria vita fa il cazzo che gli pare, se loro voglion zergare va benissimo, lo facciano pure, ma pd venire poi a fare i pro perche' mi han zergato in 20, avevano talmente tanto la vena tappata dai post dei giorni prima che han subito fatto spike su di me che sono il tank beccandosi fra l'altro un root aoe che li ha piantati tutti..no ma forti...:sneer:

Fetish
25th September 2008, 13:04
Imo ci vuole una nuova Agramon :confused:

Rewave
25th September 2008, 13:09
E scusate, la prossima volta non vi tocchiamo, ci facciamo killare perchè voi siete più bassi di livello.

Poi siete stati voi ad iniziare, noi ci siamo sempre fatti i fatti nostri, vai a leggere nei forums e metà delle gilde ordine ci flamma contro, avete poco da lamentarvi se dopo qualcuno di noi risponde a dovere.
Comunque immagino che questo fatto del keep andrà avanti per sempre, sopratutto quando qualcuno dell'ordine sucherà.
Continuate a dire pure che noi siamo tanti, la verità è che le altre gilde distruzione o vengono con gruppi di 7-8 persone oppure quelle più grandi di noi sono già in t3 a fare i pvegods.
Adesso date un'occhiata qua: http://www.wardb.com/search.aspx?browse=10&filters=1003=47#guilds:0-5+1
Di certo quelli che fanno laggare non siamo noi ma le prime quattro gilde ordine in numero di membri.

Miave
25th September 2008, 13:13
che c'entra che ci sono gilde immense con il fatto che voi se non siete 3x prendete bastonate scusa?

Sephiz
25th September 2008, 13:14
ehheheehehheheehe :lol:

...mi mancano pop corn e una bella bibita fresca...:point:

:wave:

SharTeel
25th September 2008, 13:14
che c'entra che ci sono gilde immense con il fatto che voi se non siete 3x prendete bastonate scusa?

*

Rewave
25th September 2008, 13:15
che c'entra che ci sono gilde immense con il fatto che voi se non siete 3x prendete bastonate scusa?

Tutti prendono bastonate se il nemico ha tre volte i tuoi giocatori, che discorsi fai?

Ripeto, la prossima volta ci facciamo killare, basta dirlo.

Sturm
25th September 2008, 13:16
Era da tempo che non vedevo dei flame sui mmorpg su sto forum,voglio vedere chi vince sto gioco del ce l ho più lungo :sneer:

Xangar
25th September 2008, 13:17
che c'entra che ci sono gilde immense con il fatto che voi se non siete 3x prendete bastonate scusa?

mi pare di aver iniziato a capire l'andazzo del server... mi sa che erano meglio le code di KEP :look:

Rewave
25th September 2008, 13:17
Ma non è un flame, almeno per me, cerco di discutere nel modo più civile possibile.

Xangar
25th September 2008, 13:18
Era da tempo che non vedevo dei flame sui mmorpg su sto forum,voglio vedere chi vince sto gioco del ce l ho più lungo :sneer:

tu zitta, bagasciona! tutti l'hanno più lungo di te :kiss:

powerdegre
25th September 2008, 13:18
ehheheehehheheehe :lol:
...mi mancano pop corn e una bella bibita fresca...:point:
:wave:
Vado a farmi un caffe', ti porto un coca?

SharTeel
25th September 2008, 13:19
Tutti prendono bastonate se il nemico ha tre volte i tuoi giocatori, che discorsi fai?
Ripeto, la prossima volta ci facciamo killare, basta dirlo.

il senso è: "siete talmente scarsi che se non siete 18 vs 6 sukate", ovvero non siete capaci di vincere uno scontro a pari numero o con un rapporto inferiore al 3:1 a vostro favore.

il tuo reply non ha assolutamente senso -.-

Rayvaughan
25th September 2008, 13:19
ma quel db è attendibile? cioè i dati che riporta sono gli effettivi player o solamente quelli registrati a quel servizio? mi sembra di più la seconda

Ghilteras
25th September 2008, 13:19
vabbe ma i devastani pure in beta erano famosi per vincere gli scontri con minimo 2 party di superiorità...


giusto, la prox volta se so in 2 party uno dice all'altro "ragà siamo troppi, party 1 se ne va rinuncia a xp renown e divertimento, party 2 carica!"


come no.

Sturm
25th September 2008, 13:20
tu zitta, bagasciona! tutti l'hanno più lungo di te :kiss:

A volte la lunghezza non è tutto :sneer:

Rewave
25th September 2008, 13:20
il senso è: "siete talmente scarsi che se non siete 18 vs 6 sukate", ovvero non siete capaci di vincere uno scontro a pari numero o con un rapporto inferiore al 3:1 a vostro favore.
il tuo reply non ha assolutamente senso -.-

Detto da te che nemmeno giochi sullo stesso server e quoti messaggi che dicono che i devastani sono scarsi...perdi molto di credibilità.

Comunque è tutto da dimostrare che a pari numero la nostra gilda le prende.

Xangar
25th September 2008, 13:21
giusto, la prox volta se so in 2 party uno dice all'altro "ragà siamo troppi, party 1 se ne va rinuncia a xp renown e divertimento, party 2 carica!"
come no.

ma eravate 3 party facendo roaming o 3 party a fare keep ? Se è la prima mi fate un pò di tristezza, siamo ancora in fase di exp e avete già fatto il trenino dell'amore... lul

Miave
25th September 2008, 13:22
Tutti prendono bastonate se il nemico ha tre volte i tuoi giocatori, che discorsi fai?
Ripeto, la prossima volta ci facciamo killare, basta dirlo.
intendevo che voi se non siete il triplo degli altri finite al bind, non che si finisce al bind se si è 1/3 degli avversari.

Cifra
25th September 2008, 13:23
E scusate, la prossima volta non vi tocchiamo, ci facciamo killare perchè voi siete più bassi di livello.

Poi siete stati voi ad iniziare, noi ci siamo sempre fatti i fatti nostri, vai a leggere nei forums e metà delle gilde ordine ci flamma contro, avete poco da lamentarvi se dopo qualcuno di noi risponde a dovere.
Comunque immagino che questo fatto del keep andrà avanti per sempre, sopratutto quando qualcuno dell'ordine sucherà.
Continuate a dire pure che noi siamo tanti, la verità è che le altre gilde distruzione o vengono con gruppi di 7-8 persone oppure quelle più grandi di noi sono già in t3 a fare i pvegods.
Adesso date un'occhiata qua: http://www.wardb.com/search.aspx?browse=10&filters=1003=47#guilds:0-5+1
Di certo quelli che fanno laggare non siamo noi ma le prime quattro gilde ordine in numero di membri.

Qualcuno mi copia/incolla la top four che dall'ufficio è bloccato?

Odyen
25th September 2008, 13:23
E scusate, la prossima volta non vi tocchiamo, ci facciamo killare perchè voi siete più bassi di livello.

Poi siete stati voi ad iniziare, noi ci siamo sempre fatti i fatti nostri, vai a leggere nei forums e metà delle gilde ordine ci flamma contro, avete poco da lamentarvi se dopo qualcuno di noi risponde a dovere.
Comunque immagino che questo fatto del keep andrà avanti per sempre, sopratutto quando qualcuno dell'ordine sucherà.
Continuate a dire pure che noi siamo tanti, la verità è che le altre gilde distruzione o vengono con gruppi di 7-8 persone oppure quelle più grandi di noi sono già in t3 a fare i pvegods.
Adesso date un'occhiata qua: http://www.wardb.com/search.aspx?browse=10&filters=1003=47#guilds:0-5+1
Di certo quelli che fanno laggare non siamo noi ma le prime quattro gilde ordine in numero di membri.

No non ti ho detto assolutamente che non dovevate toccarci, ci avete zergato ed ok, chi cazzo dice nulla, ma non venire poi qui a fare il proh dandoci degli scarsi perche' eravamo un party..questo e' il concetto, spero sia chiaro.In quel momento eravamo talmente in inferiorita' numerica rispetto a voi che sembrava di sparare ad uno che stava cagando.
Per quanto riguarda le altre gilde chaos ieri ad esempio chaos angels e fremen ci sono arrivati contro ed anche se poi sono andati al bind ma se la sono giocata e ci siam divertiti tutti.
Per quanto riguarda le gilde numerose dell'order di cui tu fai citazione, io neanche le considero, non siamo loro alleati ne altro e sinceramente non so cosa facciano durante la sera o se zergano o altro.
Io parlo solo di quel che vedo e ripeto, non me ne frega un cazzo che zergate, fatelo se vi piace, ma non venire poi a fare il figo se poi gli altri sono 1/4 di voi che fai ridere senno'.

Rewave
25th September 2008, 13:24
Sì ok, ma vorrei capire perchè a pari numero le prendiamo, dal tuo precedente post fai capire che suchiamo praticamente sempre.

Miave
25th September 2008, 13:24
giusto, la prox volta se so in 2 party uno dice all'altro "ragà siamo troppi, party 1 se ne va rinuncia a xp renown e divertimento, party 2 carica!"
come no.
sì? così come accadeva su daoc quando un party che ne vedeva 2 scontrarsi se ne andava lasciandoli lì.
si chiama rispetto e voglia di competizione.

se poi sei uno di quelli a cui piace vincere facile senza dimostrare di essere più forte allora è un altro discorso, e non mi interessa continuare a sapere le tue opinioni in merito al gioco.

Miave
25th September 2008, 13:26
Sì ok, ma vorrei capire perchè a pari numero le prendiamo, dal tuo precedente post fai capire che suchiamo praticamente sempre.
nessuno lo sa visto che neanche in beta vi si è visti in meno del doppio degli avversari, ma se è come in bg che in gruppo gilda perdete dai pug allora gg, diventa pure chiaro perchè girate in 1000...

Rewave
25th September 2008, 13:28
No non ti ho detto assolutamente che non dovevate toccarci, ci avete zergato ed ok, chi cazzo dice nulla, ma non venire poi qui a fare il proh dandoci degli scarsi perche' eravamo un party..questo e' il concetto, spero sia chiaro.In quel momento eravamo talmente in inferiorita' numerica rispetto a voi che sembrava di sparare ad uno che stava cagando.
Per quanto riguarda le altre gilde chaos ieri ad esempio chaos angels e fremen ci sono arrivati contro ed anche se poi sono andati al bind ma se la sono giocata e ci siam divertiti tutti.
Per quanto riguarda le gilde numerose dell'order di cui tu fai citazione, io neanche le considero, non siamo loro alleati ne altro e sinceramente non so cosa facciano durante la sera o se zergano o altro.
Io parlo solo di quel che vedo e ripeto, non me ne frega un cazzo che zergate, fatelo se vi piace, ma non venire poi a fare il figo se poi gli altri sono 1/4 di voi che fai ridere senno'.

Ma vedi che non capisci, è stato qualcuno della vostra gilda ad alimentare il flame, però non so su in quale forum, allora ho risposto in questo forum visto che ne ho avuto l'occasione, ma secondo te cosa me ne frega di voi? Sono l'ultimo che si vuole fare il figo, basti leggere il post contro Saribb su mmorpgitalia.

Ghilteras
25th September 2008, 13:29
sì? così come accadeva su daoc quando un party che ne vedeva 2 scontrarsi se ne andava lasciandoli lì.
si chiama rispetto e voglia di competizione.
se poi sei uno di quelli a cui piace vincere facile senza dimostrare di essere più forte allora è un altro discorso, e non mi interessa continuare a sapere le tue opinioni in merito al gioco.


fammi capire bene.

tu sei in un warband di gilda e se incontri un nemico ti metti a contarli valuti se lo scontro è equo, se non lo è in maniera del tutto randomica cacci 2-3-4 giocatori del tuo gruppo e gli dici di non combattere così che la gente come te il giorno dopo non viene a flammare sul forum?


ma hai mai fatto pvp in vita tua? sicuro che hai giocato a daoc? sembra molto ragionamento di ultima online trammel.

Bestione
25th September 2008, 13:30
Ok, ammetto che ieri sera abbiamo sokato dai Devastani...
Chissà se xò i Devastani ammetteranno che noi eravamo 1 party da 6 di gilda e loro quanto? 3 party?
...


Madre mia, ragazzi.
Posso capire che contare gli avversari mentre si scappa può essere un grave problema, ma almeno non costruiteci un flame sopra...

Il fatto è che qui si parla troppo e si gioca poco e purtroppo l'unico gruppo order che abbiamo incontrato ieri sera ha offerto meno resistenza di un gruppo di MoB.
Su, rimboccatevi le maniche che così non ci divertiamo nè noi, nè voi.

Odyen
25th September 2008, 13:33
Ma vedi che non capisci, è stato qualcuno della vostra gilda ad alimentare il flame, però non so su in quale forum, allora ho risposto in questo forum visto che ne ho avuto l'occasione, ma secondo te cosa me ne frega di voi? Sono l'ultimo che si vuole fare il figo, basti leggere il post contro Saribb su mmorpgitalia.

Ma che cazzo me ne frega di mmorpg, tu hai fatto nomi, tu hai nominato la gilda cui io faccio parte, dicendo che siam scarsi perche' abbiamo sucato, omettendo pero' di dire da buon berlusconi che voi pero' eravate 3 party e noi solo uno o sbaglio pd?
Tu stai semplicemente cercando di tirar merda, avete una pessima reputazione in questa community come gilda ergo evita, fai piu' bella figura.
E ti ribadisco per l'ennesima volta, zergate, fate quello che minchia vi pare, a me frega niente, quando ci asfalterete pari numero allora li ti stringo la mano, fino a quel di' pero', stai nella tua tana grazie.

Sintak
25th September 2008, 13:33
l'unico grossissimo problema di war è che si prendono punti fama a farmare gli obiettivi/keep.. :sneer:

Rewave
25th September 2008, 13:33
nessuno lo sa visto che neanche in beta vi si è visti in meno del doppio degli avversari, ma se è come in bg che in gruppo gilda perdete dai pug allora gg, diventa pure chiaro perchè girate in 1000...

Vabbè lasciamo stare i bg, è un caso differente dall'open rvr.
Noi giochiamo con gruppi fissi, quindi durante i raid ci capita di entrare negli scenari o senza tank o senza altre classi, purtroppo tre gruppi non possono entrare.

Poi non è vero che se siamo di meno non ci facciamo vedere, lo potrebbero dire pure gli Oscure che una di queste sere hanno difeso da soli il keep di barakk contro di noi e 6-7 di un altra gilda, noi eravamo in inferiorità numerica però abbiamo continuato ad attaccare anche senza nessuna speranza solo per il gusto di fare rvr.

SharTeel
25th September 2008, 13:34
fammi capire bene.
tu sei in un warband di gilda e se incontri un nemico ti metti a contarli valuti se lo scontro è equo, se non lo è in maniera del tutto randomica cacci 2-3-4 giocatori del tuo gruppo e gli dici di non combattere così che la gente come te il giorno dopo non viene a flammare sul forum?
ma hai mai fatto pvp in vita tua? sicuro che hai giocato a daoc? sembra molto ragionamento di ultima online trammel.

me sa che te non hai mai giocato a daoc -.-
negli ultimi...N anni, si girava solo e unicamente in 8, non esisteva la cosa di "famo battlegroup e giriamo in 16-24-32 così asfaltiamo tutto", tranne per fare i rr.
inoltre c'era il rispetto degli inc avversari (2 gruppi in inc non ti ci buttavi dentro, se avevano appena finito di combattere non vulturavi, ecc)
tutto questo nella ricerca della competizione, degli scontri belli e divertenti. Ammazzare 6 pg in 18 non penso proprio sia divertente.


l'unico grossissimo problema di war è che si prendono punti fama a farmare gli obiettivi/keep.. :sneer:

li prendevi anche in daoc, solo che a prendere 1 keep magari facevi 2-3k, a vincere un 8vs8 ne prendevi circa 2000 (quando ancora i kill pagavano 250rp e non 500+ come adesso, in 8).
se su WAR uccidendo 6 persone in 6 prendi 100rp, e a prendere un obbiettivo ne prendi 300+300...

Rewave
25th September 2008, 13:35
Ma che cazzo me ne frega di mmorpg, tu hai fatto nomi, tu hai nominato la gilda cui io faccio parte, dicendo che siam scarsi perche' abbiamo sucato, omettendo pero' di dire da buon berlusconi che voi pero' eravate 3 party e noi solo uno o sbaglio pd?
Tu stai semplicemente cercando di tirar merda, avete una pessima reputazione in questa community come gilda ergo evita, fai piu' bella figura.
E ti ribadisco per l'ennesima volta, zergate, fate quello che minchia vi pare, a me frega niente, quando ci asfalterete pari numero allora li ti stringo la mano, fino a quel di' pero', stai nella tua tana grazie.

Ho solo detto che le avete prese, TUTTO QUI.
Non ho lanciato merda, ho solo detto che siamo riusciti a killarvi, manco vi avessi offeso, sembra che avete la coda di paglia.

Rayvaughan
25th September 2008, 13:36
è un loop infinito lol

Sephiz
25th September 2008, 13:36
Vado a farmi un caffe', ti porto un coca?

la cosa si fà interessante...si grazie sarebbe l'ideale...

data la mia poca esperienza sui mmorpg, nn vorrei interrompere la discussione dicendo qualcosa di poco sensato...:confused:

prima di "fare" bisogna "imparare" giusto?

:wave:

Xangar
25th September 2008, 13:37
me sa che te non hai mai giocato a daoc -.-
negli ultimi...N anni, si girava solo e unicamente in 8, non esisteva la cosa di "famo battlegroup e giriamo in 16-24-32 così asfaltiamo tutto", tranne per fare i rr.
inoltre c'era il rispetto degli inc avversari (2 gruppi in inc non ti ci buttavi dentro, se avevano appena finito di combattere non vulturavi, ecc)
tutto questo nella ricerca della competizione, degli scontri belli e divertenti. Ammazzare 6 pg in 18 non penso proprio sia divertente.

ammazzarne 18 in 6 però si :D
e a quanto sto riuscendo a vedere, con tutti i CC presenti in gioco, le imprese di daoc sono ripetibili anche in questo gioco anche se manca il mez che era di grande aiuto

Miave
25th September 2008, 13:38
fammi capire bene.
tu sei in un warband di gilda e se incontri un nemico ti metti a contarli valuti se lo scontro è equo, se non lo è in maniera del tutto randomica cacci 2-3-4 giocatori del tuo gruppo e gli dici di non combattere così che la gente come te il giorno dopo non viene a flammare sul forum?
ma hai mai fatto pvp in vita tua? sicuro che hai giocato a daoc? sembra molto ragionamento di ultima online trammel.
ma contare che? se sai che gli scontri belli si fanno in 6 giri in 6, se giri in 18 apposta è perchè non ti frega un cazzo di fare scontri pari numero e ti piace vincere facile.

non so, se per caso giri in coppia e trovi un soloer vuoi dirmi che non preferiresti farti un 1v1 combattuto piuttosto che batterlo per forza in 2? boh...

Miave
25th September 2008, 13:40
ammazzarne 18 in 6 però si :D
e a quanto sto riuscendo a vedere, con tutti i CC presenti in gioco, le imprese di daoc sono ripetibili anche in questo gioco anche se manca il mez che era di grande aiuto
no si fa molta più fatica, anche solo per il fatto che si può castare in combat quindi su 3 party di mob bastano 3 dps non totalmente disabilitati che ti scoppiano qualcosa... aggiungi che i cc hanno dei CD ridicoli e che spesso non si breakano con i danni - oltre ad essere istant :gha: - e vedi che in 18 per quanto possano essere lesi hanno tutti i modi per vincere.

Bestione
25th September 2008, 13:40
il senso è: "siete talmente scarsi che se non siete 18 vs 6 sukate", ovvero non siete capaci di vincere uno scontro a pari numero o con un rapporto inferiore al 3:1 a vostro favore.
il tuo reply non ha assolutamente senso -.-

forse non è ben chiaro. Il discorso che portate avanti è senza senso. poichè il rapporto non era 3:1 e noi non eravamo in 18. Tra l'altro avete perso metà dei giocatori prima ancora di esservi resi conto di essere sotto attacco e i rimanenti hanno offerto una resistenza nulla.

Comunque discutere di questa roba su di un episodio singolo lascia il tempo che trova. E' che dopo un pò da fastidio continuare a leggere fesserie... :gha:

SharTeel
25th September 2008, 13:41
hanno perso, semmai.
io sul server italiano non ci metto piede neanche se mi puntano una pistola alla tempia :sneer:

Cifra
25th September 2008, 13:44
hanno perso, semmai.
io sul server italiano non ci metto piede neanche se mi puntano una pistola alla tempia :sneer:

...e perderti il magico mondo del FLAMEEEEEEEEEE

Burner
25th September 2008, 13:44
no si fa molta più fatica, anche solo per il fatto che si può castare in combat quindi su 3 party di mob bastano 3 dps non totalmente disabilitati che ti scoppiano qualcosa... aggiungi che i cc hanno dei CD ridicoli e che spesso non si breakano con i danni - oltre ad essere istant :gha: - e vedi che in 18 per quanto possano essere lesi hanno tutti i modi per vincere.


senza contare che senza speed ti vedono arrivare da kilometri ed è difficile cogliere tutto un cluster di persone di sorpresa è_é
(stendardi e cavalli a parte non esistono forme di speed vero? :look:)

Miave
25th September 2008, 13:44
pd shar ti sei fatto farmare come un mob da gente che pensa che vincere in zerg significhi battere l'avversario, e il tutto in una frattura spazio-temporale che ti ha teleportato su un server diverso dal tuo... che scarso.

Rewave
25th September 2008, 13:45
Vabbè come hanno detto prima qui non si finisce più, finisco qua e spero solo di farvi ricredere un po' sui Devastani in futuro.

Buon proseguimento a tutti.

Odyen
25th September 2008, 13:45
fammi capire bene.
tu sei in un warband di gilda e se incontri un nemico ti metti a contarli valuti se lo scontro è equo, se non lo è in maniera del tutto randomica cacci 2-3-4 giocatori del tuo gruppo e gli dici di non combattere così che la gente come te il giorno dopo non viene a flammare sul forum?
ma hai mai fatto pvp in vita tua? sicuro che hai giocato a daoc? sembra molto ragionamento di ultima online trammel.

Ghilterras lui ti ha semplicemente fatto notare l'atteggiamento ed il fair play che hanno le GANK di daoc fra di loro, lascia stare che evidentemente non sai nemmeno di cosa stiamo parlando, torna ad assaltare i keep coi tuoi 3milamilioni spammando il tasto 5.
:wave:

Bestione
25th September 2008, 13:45
hanno perso, semmai.
io sul server italiano non ci metto piede neanche se mi puntano una pistola alla tempia :sneer:

ah, scusami... quindi stiamo parlando per ipotesi, giusto?
Non di cose realmente accadute... :angel:

Miave
25th September 2008, 13:46
senza contare che senza speed ti vedono arrivare da kilometri ed è difficile cogliere tutto un cluster di persone di sorpresa è_é
(stendardi e cavalli a parte non esistono forme di speed vero? :look:)
o a proposito di stendardi, ieri ho visto un fascio luminoso che mi licciava i mob... era shar con lo stendardo -.- +25% speed e +9% exp senza dire niente a nessuno e poi aveva pure il coraggio di dirmi che dovevo expare di più che altrimenti mi recuperava :rain:

Xangar
25th September 2008, 13:47
no si fa molta più fatica, anche solo per il fatto che si può castare in combat quindi su 3 party di mob bastano 3 dps non totalmente disabilitati che ti scoppiano qualcosa... aggiungi che i cc hanno dei CD ridicoli e che spesso non si breakano con i danni - oltre ad essere istant :gha: - e vedi che in 18 per quanto possano essere lesi hanno tutti i modi per vincere.

io la vedo diversamente... certo è molto più difficile rispetto a daoc per via del fatto che manca il mez e puoi castare in combat, ma per ovviare a questo fatto puoi anche contare sul fatto che è più difficile ammazzare qualcuno e un gruppo di borg difficilmente riuscirà a fare un train assist decente. Non si arriva nemmeno in speed e quindi considera che prima di veder arrivare tutto il treno hai la possibilità di far prendere posizione al tuo gruppo e ammazzare i primi che arrivano....

siamo certamente al limite, di sicuro un 6 vs 12 + più semplice, ma non c'è mai limite al peggio e come ben sai un gruppo di 18 difficilmente è organizzato e/o composto da pro... c'è sempre qualcuno che dorme licciando gli RP in follow

Miave
25th September 2008, 13:47
Ghilterras lui ti ha semplicemente fatto notare l'atteggiamento ed il fair play che hanno le GANK di daoc fra di loro, lascia stare che evidentemente non sai nemmeno di cosa stiamo parlando, torna ad assaltare i keep coi tuoi 3milamilioni spammando il tasto 5.
:wave:
io il tasto 5 l'ho bindato, mi viene scomodo :(

Burner
25th September 2008, 13:47
o a proposito di stendardi, ieri ho visto un fascio luminoso che mi licciava i mob... era shar con lo stendardo -.- +25% speed e +9% exp senza dire niente a nessuno e poi aveva pure il coraggio di dirmi che dovevo expare di più che altrimenti mi recuperava :rain:

:rotfl:

Franky
25th September 2008, 13:50
Ma all'inizio è normale ci sia lo bordata di scarsi che gira in 3000 perchè il gioco è nuovo e siamo tutti amici.

Odyen
25th September 2008, 13:53
si ma infatti da oggi dopo la stirata di cui i devastani si son vantati mi portero' dietro pure i livelli 2, deve crashare il server quando mi muovo.:sneer:

Franky
25th September 2008, 13:55
si ma infatti da oggi dopo la stirata di cui i devastani si son vantati mi portero' dietro pure i livelli 2, deve crashare il server quando mi muovo.:sneer:
:wolfeek: :achehm: belle ste faccine.

Milker
25th September 2008, 13:56
Ve ne andati un po' tutti a fare in culo su un altro thread??? :D

Come da titolo questo era dedicato al server KEP per flammare shar e la sua cricca :sneer:

Ve ne aprite un altro con scritto Terzo Mondo by Razer e vi sfogate quanto volete!!!!

SharTeel
25th September 2008, 13:58
o a proposito di stendardi, ieri ho visto un fascio luminoso che mi licciava i mob... era shar con lo stendardo -.- +25% speed e +9% exp senza dire niente a nessuno e poi aveva pure il coraggio di dirmi che dovevo expare di più che altrimenti mi recuperava :rain:

ma suka che lo uso poco lo stendardo, troppo sbattito raccoglierlo e piantarlo ogni volta che ce metti 15 fottuti secondi :sneer:

edit: humir appena te becco in rvr te fraggo.

Milker
25th September 2008, 14:08
humir appena te becco in rvr te fraggo.

Devo iniziare con gli screen di un piccolo fanatico lvl14 solo soletto dentro uno scenario che prende le bastonate?? :D

Ladro di anime
25th September 2008, 14:09
o a proposito di stendardi, ieri ho visto un fascio luminoso che mi licciava i mob... era shar con lo stendardo -.- +25% speed e +9% exp senza dire niente a nessuno e poi aveva pure il coraggio di dirmi che dovevo expare di più che altrimenti mi recuperava :rain:
pss pss da tooltip è perfino 15%, chissa quale percentuale è vera.

Fetish
25th September 2008, 14:10
No aspettate un attimo, forse non ci siamo capiti...
La questione è nata dal fatto che qualcuno (non ricordo il nick) ha scritto, che ieri ha fatto sokare il gruppo degli AccounTerminateD.
Io ho subito ammesso che ieri il mio party è stato mandato al bind, ma ho voluto ricordare a chi aveva scritto quella cosa che noi eravamo in 6 (livello medio bassi) loro in 18 (livello medio-alto), e che quindi non c'era nulla di cui vantarsi, anzi mi sembra alquanto deprimevole fare del roaming in 18, chiaro segno di temere la bravura di un altro party pari numero.
Per quanto riguarda la questione daoc rispetto o meno, caro ghilteras, prima di dire a gente "ma ci hai giocato davvero a daoc?" sappi che oltre al tuo mondo fatto di battleground da 50 persone per conquistare la str relic hibba c'era una parte della community daocchiana che amava girare in party da 8, che se incontrava un altro 8 vs 8, prendeva ed andava via o al massimo rimaneva a guardare, nell'assoulto rispetto di chi si affrontava,semplicemente per il gusto della sfida e della competizione, cosa che a quanto pare ti sei perso e che a questo punto giustifica il vostro giustificare (scusate il gioco di parole) il fatto che sia normale fare del roaming in 18 e di vantarsi di aver mandato al bind party 3 volte inferiori in numero del vostro..
Of course non ti sto dicendo che non avreste dovuto asfaltarci, anzi, ma semplicemente non mi sentirei "forte" per una cosa che neanche Tomislav (quello delle 12 relic per intenderci) si sarebbe vantato..
Detto ciò, a chi chiedeva come mai noi tutti pensavamo che in pari numero i devastani avrebbero sokato, ti rispondo che la deduzione viene spontanea dai numeri di alcuni devastani/OL fatti in bg e dal fatto che per esperienza ho imparato che una gilda che fa roaming in 2party+ lo fa xk non può competere contro altra gente.
Cmq se dovesse venire anche a voi un pò di spirito di competizione, riuppo il discorso di odyen...Ci organizziamo per un 6 vs 6 tutti lvl 21 in qualche zona ed allora se ci battete potremo stringervi la mano.

Burner
25th September 2008, 14:14
Devo iniziare con gli screen di un piccolo fanatico lvl14 solo soletto dentro uno scenario che prende le bastonate?? :D


imo si...
o forse meglio di no... se si dovessero uppare tutti gli screen in cui shar è steso non basterebbero tutti gli HD della rete :nod:

SharTeel
25th September 2008, 14:21
ci vuole poco a fare gli screen quando sono in pug totale con la zelotina che lv 1 o lv 20 è sempre prima in cure :sneer:
e la mia WE spacca ani.

SharTeel
25th September 2008, 14:22
pss pss da tooltip è perfino 15%, chissa quale percentuale è vera.

il tooltip è 9%, client inglese
3-6-9 la progressione per la tattica d'exp

Burner
25th September 2008, 14:26
ci vuole poco a fare gli screen quando sono in pug totale con la zelotina che lv 1 o lv 20 è sempre prima in cure :sneer:
e la mia WE spacca ani.

quit whining cazzo. Fai l'uomo :nod:

Caledonian
25th September 2008, 14:27
No aspettate un attimo, forse non ci siamo capiti...
La questione è nata dal fatto che qualcuno (non ricordo il nick) ha scritto, che ieri ha fatto sokare il gruppo degli AccounTerminateD.
Io ho subito ammesso che ieri il mio party è stato mandato al bind, ma ho voluto ricordare a chi aveva scritto quella cosa che noi eravamo in 6 (livello medio bassi) loro in 18 (livello medio-alto), e che quindi non c'era nulla di cui vantarsi, anzi mi sembra alquanto deprimevole fare del roaming in 18, chiaro segno di temere la bravura di un altro party pari numero.
Per quanto riguarda la questione daoc rispetto o meno, caro ghilteras, prima di dire a gente "ma ci hai giocato davvero a daoc?" sappi che oltre al tuo mondo fatto di battleground da 50 persone per conquistare la str relic hibba c'era una parte della community daocchiana che amava girare in party da 8, che se incontrava un altro 8 vs 8, prendeva ed andava via o al massimo rimaneva a guardare, nell'assoulto rispetto di chi si affrontava,semplicemente per il gusto della sfida e della competizione, cosa che a quanto pare ti sei perso e che a questo punto giustifica il vostro giustificare (scusate il gioco di parole) il fatto che sia normale fare del roaming in 18 e di vantarsi di aver mandato al bind party 3 volte inferiori in numero del vostro..
Of course non ti sto dicendo che non avreste dovuto asfaltarci, anzi, ma semplicemente non mi sentirei "forte" per una cosa che neanche Tomislav (quello delle 12 relic per intenderci) si sarebbe vantato..
Detto ciò, a chi chiedeva come mai noi tutti pensavamo che in pari numero i devastani avrebbero sokato, ti rispondo che la deduzione viene spontanea dai numeri di alcuni devastani/OL fatti in bg e dal fatto che per esperienza ho imparato che una gilda che fa roaming in 2party+ lo fa xk non può competere contro altra gente.
Cmq se dovesse venire anche a voi un pò di spirito di competizione, riuppo il discorso di odyen...Ci organizziamo per un 6 vs 6 tutti lvl 21 in qualche zona ed allora se ci battete potremo stringervi la mano.

Naturalmente però gli altri 20-30 player fra Ycc e Oscure che hanno rellato 2-3 volte e poi sono andati in pve non contano nell'equazione.
I bg che abbiamo vinto in 3 (fenice) non contano manco quelli.
Tutto ciò nasce dal fatto che dite ai Devastani che zergano, ma in realtà noi giochiamo in inferiorità numerica dalla closed beta.
In tutti gli inc contro YCC e Oscure loro sono sempre in netta superiorità numerica (anche 2-3 volte il nostro numero) eppure li mandiamo spesso e volentieri a rellare o comunque li decimiamo.
Insomma un po' di sano flame ci sta tutto, ma qua state a sparare minchiate.
Non capisco da cosa nasca questo odio nei nostri confronti sinceramente.

Burner
25th September 2008, 14:31
si ma questo è il 3d KEP quindi o KEP o GTFO imo :nod:

SharTeel
25th September 2008, 14:32
quit whining cazzo. Fai l'uomo :nod:

zitto, blademaster.

Burner
25th September 2008, 14:35
zitto, blademaster.


è________________________é

Milker
25th September 2008, 14:36
ci vuole poco a fare gli screen quando sono in pug totale con la zelotina che lv 1 o lv 20 è sempre prima in cure :sneer:
e la mia WE spacca ani.

Infatti rimangono nell'archivio perchè non hanno un cazzo di valore...sia tu che Hador eravate insieme a dei menomati fisici. :D

Ne riuscissi a beccare uno di gilda al completo l'avrei già in firma :afraid:

Rayvaughan
25th September 2008, 14:39
Non capisco da cosa nasca questo odio nei nostri confronti sinceramente.

bho sarà il nome; scusa la mia ignoranza, ma da cosa deriva "devastani"? scordato una 't'? bho

Burner
25th September 2008, 14:41
bho sarà il nome; scusa la mia ignoranza, ma da cosa deriva "devastani"? scordato una 't'? bho


magari voleva essere una cosa tipo devasta-ani, come insegna il buon Rocco Siffredi nazionale....

Eldricht
25th September 2008, 14:43
c'era un mob 'orso devasta anime'
peccato che ci fosse un numero massimo di caratteri per la desc e sul client ITA uscisse 'orso devastaani'

:nod:

SharTeel
25th September 2008, 14:44
da quello che ho letto in forum beta deriva da un mob chiamato tipo "orso devastanime", solo che selezionandolo il nome del mob veniva tagliato a devastani :nod:

Rayvaughan
25th September 2008, 14:45
magari voleva essere una cosa tipo devasta-ani, come insegna il buon Rocco Siffredi nazionale....

ah lol se così fosse sembrerebbe di più il nome di un gay-club che quello di una gilda:sneer:

Burner
25th September 2008, 14:46
era più bella la mia storia sui fanboy di rocco siffredi QQ

Rayvaughan
25th September 2008, 14:47
c'era un mob 'orso devasta anime'
peccato che ci fosse un numero massimo di caratteri per la desc e sul client ITA uscisse 'orso devastaani'
:nod:

epic fail:rotfl::rotfl:

Burner
25th September 2008, 14:54
epic fail:rotfl::rotfl:
http://funnyharhar.com/wp-content/uploads/2008/04/fail.jpg

e non mi cagate il cazzo con l'immagine old, è solo a titolo di esempio.

Gramas
25th September 2008, 14:55
Ve ne aprite un altro con scritto Terzo Mondo by Razer e vi sfogate quanto volete!!!!
:rotfl:

.Massimo.
25th September 2008, 15:18
Ve ne andati un po' tutti a fare in culo su un altro thread??? :D
Come da titolo questo era dedicato al server KEP per flammare shar e la sua cricca :sneer:
Ve ne aprite un altro con scritto Terzo Mondo by Razer e vi sfogate quanto volete!!!!



Vai vai qui c'è spazio per tutti...non siamo dei gerarchi fascisti come da altre parti.
Vogliamo iil nomehh!! :D



Chi e' causa del suo mal pianga se stesso

Odyen
25th September 2008, 15:22
lol Massimo :sneer:

McLove.
25th September 2008, 15:41
Chi e' causa del suo mal pianga se stesso
:rotfl:

Milker
25th September 2008, 15:52
Chi e' causa del suo mal pianga se stesso

Hai ragione Nessuno...me lo sono dimenticato :elfhat:

Ti sei rimesso a giocare sticky to Enrico? :oro:

Rayvaughan
25th September 2008, 15:54
Nessuno ha ragione

Sturm
25th September 2008, 15:54
Nessuno ha ragione

Ma hanno una gran voglia di averla :nod:

.Massimo.
25th September 2008, 15:58
Ti sei rimesso a giocare sticky to Enrico? :oro:

già

Milker
25th September 2008, 16:00
già

...allora comunque vada sarà un successo :rain: (<<--old time flame)

McLove.
25th September 2008, 16:23
piu che altro ora che KEP e' stato clonato in Tor Anroc ora si fara anche piu' confusione su chi puo' e non puo' postare. :shrug:

milker come ci dobbiamo regolare?

:D

Milker
25th September 2008, 16:39
piu che altro ora che KEP e' stato clonato in Tor Anroc ora si fara anche piu' confusione su chi puo' e non puo' postare. :shrug:
milker come ci dobbiamo regolare?
:D

Hai ragione...lasciamo tutto all'open post da bravi democratici :kiss:

SharTeel
25th September 2008, 16:40
piu che altro ora che KEP e' stato clonato in Tor Anroc ora si fara anche piu' confusione su chi puo' e non puo' postare. :shrug:
milker come ci dobbiamo regolare?
:D


può postare solo chi resta su KEP.

McLove.
25th September 2008, 16:41
può postare solo chi resta su KEP.

ah ok allora vado via :cry:

Milker
25th September 2008, 16:42
può postare solo chi resta su KEP.

radiokep vi dava già sul clone :bleach:

è pretattica vero?

Gramas
25th September 2008, 16:44
radiokep vi dava già sul clone :bleach:

ma seee

Burner
25th September 2008, 16:48
Io non spendo quale server sarà il definitivo sgraverò i pg su entrambi i server. :nod:

Gramas
25th September 2008, 16:49
17.50

clone low/low

kep=high/full(56/4min)

g3g3

Io non spendo quale server sarà il definitivo sgraverò i pg su entrambi i server. :nod:
ma anche no:nod:

Burner
25th September 2008, 16:50
dioschifo che cazzo di tassa ste code, per fortuna ho telefilm arretrari da vedere :rain:

Milker
25th September 2008, 16:54
Mi è bastato guardare il thread su war-alli per capire che nessuno avrebbe mosso il culo :sneer:

Ghilteras
25th September 2008, 17:36
me sa che te non hai mai giocato a daoc -.-

solo la beta, preferivo ultima online, dove ho mai detto che ci ho giocato?



negli ultimi...N anni, si girava solo e unicamente in 8, non esisteva la cosa di "famo battlegroup e giriamo in 16-24-32 così asfaltiamo tutto", tranne per fare i rr.

e ti aspetti una cosa simile a war? ma sei matto?


inoltre c'era il rispetto degli inc avversari (2 gruppi in inc non ti ci buttavi dentro, se avevano appena finito di combattere non vulturavi, ecc)
tutto questo nella ricerca della competizione, degli scontri belli e divertenti. Ammazzare 6 pg in 18 non penso proprio sia divertente.

magari non lo è ma io non rinuncio a renown così, se ho il mio party e vedo la mia gilda che combatte cosa vuoi che mi interessi di quanti siete?

lato ordine siete pochi, sono daccordo ma smettetela di flammare, organizzatevi in gruppetti più numerosi oppure aspettate le code del bg.

Rayvaughan
25th September 2008, 17:42
dioschifo che cazzo di tassa ste code, per fortuna ho telefilm arretrari da vedere :rain:

quando t'incazzi m'eccito tutto:blush:

Ghilteras
25th September 2008, 17:43
ma contare che? se sai che gli scontri belli si fanno in 6 giri in 6, se giri in 18 apposta è perchè non ti frega un cazzo di fare scontri pari numero e ti piace vincere facile.
non so, se per caso giri in coppia e trovi un soloer vuoi dirmi che non preferiresti farti un 1v1 combattuto piuttosto che batterlo per forza in 2? boh...


un soloer su war non ha proprio senso di esistere infatti, non stiamo giocando a ultima dove i pk solitari con le case a bucca ammazzavano le gente in 1vs1 e scappavano in casa quando si tentava di gankarli, se sei da solo sei carne morta

in quanto agli scontri belli in 6-8 questa è tecnologìa passata (daoc), se il gioco supporta battaglie di decine contro decine e soprattutto se + gente gioca rispetto agli anni scorsi dovete adeguarvi. se poi tu preferivi quelli è una tua opinione che per l'amor di dio rispetto ma non condivido.



Ghilterras lui ti ha semplicemente fatto notare l'atteggiamento ed il fair play che hanno le GANK di daoc fra di loro, lascia stare che evidentemente non sai nemmeno di cosa stiamo parlando, torna ad assaltare i keep coi tuoi 3milamilioni spammando il tasto 5.
:wave:

ma assolutamenete, tu resta qui a flammare invece perchè non riesci a organizzare un gruppo decente, a ognuno il suo

il fair play negli incoming non l'avevo ancora sentita, stasera lo provo a dire in ts dai "oh raga se sono meno di noi mi spiace ma il gruppo 3 non gioca ok? fa niente che pagate il mensile altrimenti i ragazzi rosikano"

:rotfl:

Fetish
25th September 2008, 17:57
Bò a quanto pare è più forte di te...non ci arrivi proprio.

Vindicare
25th September 2008, 18:12
c'è solo una parola: PATETICO

evidentemente la tua mancanza di skill ti porta a pensare così, altrimenti non si spiega (mi sta venendo voglia di rerollare order :rotfl: )

Miave
25th September 2008, 18:26
un soloer su war non ha proprio senso di esistere infatti, non stiamo giocando a ultima dove i pk solitari con le case a bucca ammazzavano le gente in 1vs1 e scappavano in casa quando si tentava di gankarli, se sei da solo sei carne morta
in quanto agli scontri belli in 6-8 questa è tecnologìa passata (daoc), se il gioco supporta battaglie di decine contro decine e soprattutto se + gente gioca rispetto agli anni scorsi dovete adeguarvi. se poi tu preferivi quelli è una tua opinione che per l'amor di dio rispetto ma non condivido.
ma assolutamenete, tu resta qui a flammare invece perchè non riesci a organizzare un gruppo decente, a ognuno il suo
il fair play negli incoming non l'avevo ancora sentita, stasera lo provo a dire in ts dai "oh raga se sono meno di noi mi spiace ma il gruppo 3 non gioca ok? fa niente che pagate il mensile altrimenti i ragazzi rosikano"
:rotfl:
io in closed sul server eng ho fatto sia 1v1/2v2 che party vs party che party vs zerg, se tu non lo sai fare o non sai crearti le occasioni è perchè non vuoi dimostrare di essere uno scarso che può vincere solo in superiorità numerica.
e se quelli nel tuo ts rideranno, dimostreranno solo quanto scritto su tutti i forum: che siete scarsi, e che quando vi presentate a parità di condizioni perdete, perdete e perdete ancora. ma stai tranquillo, sto expando pure sull'ita e faccio il 40 pure lì, poi torniamo qui e discutiamo di quante volte sei finito per terra con il tuo gruppo e la tua gilda :)

ah, poi rofl@te a chiedere se ho mai giocato a daoc sottintendendo di essere un pro quando non l'hai mai neanche provato. sei un'altro di quelli che ha letto che war sarà simile a daoc perchè il pvp in entrambi sono i keep? vabbe cambia forum va...


ma hai mai fatto pvp in vita tua? sicuro che hai giocato a daoc?
tu hai mai fatto pvp oltre ad ultima? che so, gw per esempio (tanto per restare in tema di parità di condizioni e skill). perchè se la risposta è no, o sei magari passato solo da wow, allora meglio che te lo metti in firma così non ti si risponde nemmeno più...
bye :wave:

Miave
25th September 2008, 18:30
magari non lo è ma io non rinuncio a renown così
ah ok ecco la spiegazione, un'altro dei classici zerger che vuole rankare e non gli interessa se quello che ottiene è meritato e dimostra skill o cosa.

enough :wave:

@shar: 300 pg di coda e il clone vuoto... vuol dire che non ci libereremo mai di ste code, non so se ho voglia di frantumarmi i maroni ogni sera eh :rain:

LuKas
25th September 2008, 18:37
vabeh GG aahahha

Khè_éld
25th September 2008, 18:41
porca la troia ladra

mi è andata via la corrente e mi sono ritrovato al bind.

Ma dio spazzino