View Full Version : KEP Official Flame
Fetish
4th October 2008, 18:04
cavolo e tu sei quello famoso che gioca nel server elite :afraid:
p.s. pazzo mi sta molto piu' simpatico di te pero' :(
Come ti permetti?
Rayvaughan
4th October 2008, 18:09
ciao,
hai dimenticato le medicine per il cervello ?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Darkmind
4th October 2008, 19:32
no, beccati il link al roster, vedi te se ti dicono qualcosa i nomi
http://www.wardb.com/guild.aspx?id=3445#guild-roster:0-4-3
dal roster vedo dephria ... il monk prot degli EW, me sa sono loro veramente LoL.
Dategli tempo un secondo per capire come funziona il pvp e vi aspettano degli inc molto divertenti, almeno se riescono ad avere qui lo stesso livello d'abilita che avevano in GW.
;)
Pazzo
4th October 2008, 19:45
dal roster vedo dephria ... il monk prot degli EW, me sa sono loro veramente LoL.
Dategli tempo un secondo per capire come funziona il pvp e vi aspettano degli inc molto divertenti, almeno se riescono ad avere qui lo stesso livello d'abilita che avevano in GW.
;)
ma, ho tvato oggi un party loro full in un bg, li ho seguiti un po', bravetti ma nulla di incredibile per ora. non dico scarsi eh, però altri mi hanno impressionato di più
Burner
4th October 2008, 19:56
oh gentaglia... io fino al 16 ottobre sono via, vedete di non far esplodere il server o farmi trovare qualche news del cazzo tipo:"abbiamo rirollato tutti sul server koreano che è il fotm l33t salcazzo che altro"
e mi raccomando, menatevi tanto e flammate poco... :nod:
Pazzo
5th October 2008, 03:15
oh gentaglia... io fino al 16 ottobre sono via, vedete di non far esplodere il server o farmi trovare qualche news del cazzo tipo:"abbiamo rirollato tutti sul server koreano che è il fotm l33t salcazzo che altro"
e mi raccomando, menatevi tanto e flammate poco... :nod:
se non ho possibilità di trovarti in bg sciopero QQ
SharTeel
5th October 2008, 11:17
senza vulghino gli scenari non sono divertenti :(
Cicoh
5th October 2008, 13:45
piuttosto expate di meno, nn è possibile che pur nerdando rimango 8 lvl piu basso lol
Miave
5th October 2008, 13:58
mi si è buggato il pg :look:
posso usare le skills solo in pvp, in pve le skills non partono e non posso menare i mob... la cosa bella è che nemmeno i mob possono menare me :look:
problema mio o di server/zona (saphery)?
Pazzo
5th October 2008, 14:07
anche avelorn così, zona nani apposto
Miave
5th October 2008, 14:18
ah ok allora è la zona che è esplosa -.-
Pazzo
5th October 2008, 14:29
se non altro la lag da un paio di giorni è molto meglio, non ho più tank che mi menano da 40 metri in melee lol