PDA

View Full Version : [serie a] (Juve-Milan inside!!) sedicesima di campionato



Pages : [1] 2 3

saltaproc
11th December 2008, 11:27
esorcizzo la mia convizione di andare a prendere schiaffi aprendo il 3d

veniamo a noi

turno easy per la capolista che a 99% prende punti su almeno una delle inseguitrici

milan senza il miglior giocatore non offensivo di inizio stagione e si potrebbe dire miglior giocatore in generale viste le prove altalenanti ti parecchie pedine dei 3 reparti

ora no so in casa milan chi si recupera per domenica ma se la rogna non tende a calare si va a torino e si torna senza un punto
se gira un po meglio secondo me la partita è decisa dai singoli e in ogni caso si prospetta una partita qualitativamente di merda :nod:

jamino
11th December 2008, 11:31
Per me le aprtite con il Milan sono da sempre le più difficili (sarà che ricordo ancora molto bene alune annate in cui il Milan esprimeva un gioco assolutamente superiore).

Per ciò che riguarda la sfida di domenica è molto aperta, considerato che mancano ad entambi giocatori chiave..

No so veramente che pronostico fare.

Wolfo
11th December 2008, 11:38
vince la juve facile

Rise-the-Sky
11th December 2008, 11:39
Potrebbero essere molto influenti le condizioni del campo...visto che è prevista neve per il WE a Torino.

saltaproc
11th December 2008, 11:40
Potrebbero essere molto influenti le condizioni del campo...visto che è prevista neve per il WE a Torino.
ottimo cosi si riempiono per bene gli ultimi 2-3 posti dell'infermeria di milanello :bored::bored:

holysmoke
11th December 2008, 11:41
vince la juve facile


naaa goleada del milan con tripletta di dhino

Estrema
11th December 2008, 11:41
mo so curioso di vedere che formazione mette ancelotti contro il centrocampo della juve.

saltaproc
11th December 2008, 11:42
mo so curioso di vedere che formazione mette ancelotti contro il centrocampo della juve.
5-0-5

:cry::cry:

edit: a no 5 difensori tra centrali e terzini non li abbiamo sani pd

Wolfo
11th December 2008, 11:45
ci stende la formica atomica

holysmoke
11th December 2008, 11:47
ci stende la formica atomica


se la magna la foca

ulciscar
11th December 2008, 11:51
ci stende la formica atomica
n credo lo fa entrà ranieri , figurate ....se potessi dare al tecnico un calcione in culo perchè fa giocà sempre il ceco ( finchè ci lascerà la lingua pe terra) starei meglio...vabbè ma so OT
anche a noi cmq manca parecchia gente , in finale spero sia almeno na bella partita, n se po pareggià e permettere a quegli sfigati ipoitaliani onestoni di andare a +8 pd :afraid:

holysmoke
11th December 2008, 11:53
pensa che scelta se andare a +8 o a +9.... calendario malefico :sneer:

Bakaras
11th December 2008, 11:57
Il Milan senza Gattuso crolla imho, a meno di un rientro a grandi livelli di Ambro, altrimenti senza gente che fà legna ( Flamini non è ancora a quel liello ) c'è molto poco da fare.

Randolk
11th December 2008, 12:11
pensa che scelta se andare a +8 o a +9.... calendario malefico :sneer:

Malefico una sega, era sfavorevolissimo a noi fino a 4 partite fa...

Necker
11th December 2008, 12:39
morale al milan mi manca? cosi preparo gli sproloqui adeguati :rotfl:

Slurpix
11th December 2008, 12:45
pareggio 2 a 2 e inter in fuga.

Beleriand
11th December 2008, 12:48
pareggio 2 a 2 e inter in fuga.
*
Comunque l'inter è già in fuga :banana:

Marphil
11th December 2008, 13:46
Basta mettere le mani avanti pd!

Alla Juve facciamo un culo così pure senza Gattuso, rigore per noi al 90' inesistente su fallo presunto su Abbiati (:look:) che era andato a colpire di testa in area :nod:

E l'Inter suka in modo di andare a -3

:afraid:

jamino
11th December 2008, 13:52
Basta mettere le mani avanti pd!
Alla Juve facciamo un culo così pure senza Gattuso, rigore per noi al 90' inesistente su fallo presunto su Abbiati (:look:) che era andato a colpire di testa in area :nod:
E l'Inter suka in modo di andare a -3
:afraid:

Così mi piaci.. se vuoi ti invito a vedere la partita da me... :sneer:

Randolk
11th December 2008, 13:57
A me importa poco come finisce, la mia unica speranza è che una delle due segni su palese ladrata. :sneer:

Realisticamente, prevedo Amauri a fare gran festa sulle palle alte in area rossonera :(

ulciscar
11th December 2008, 14:01
Così mi piaci.. se vuoi ti invito a vedere la partita da me... :sneer:
haha devi sempre esagerà, è normale che cosi' se ritira , povera stella :sneer:

@rand perchè vuoi la ladrata? cosi ce scanniamo tra noi ed " il terzo gode? :scratch:

Marphil
11th December 2008, 14:03
Così mi piaci.. se vuoi ti invito a vedere la partita da me... :sneer:

Thx, se vuoi vieni te che ce la vediamo in HD sul 100 pollici anche se in quel caso saremmo 2vs1 visto che ci sarà un altro gobbo di MERDA :afraid:

Mi farò valere cmq :nod:

saltaproc
11th December 2008, 14:08
la gobba di casa parte sabato per andare dai genitori quindi domenica evito di finire in carcere per uxoricidio :sneer::sneer:

Randolk
11th December 2008, 14:15
@rand perchè vuoi la ladrata? cosi ce scanniamo tra noi ed " il terzo gode? :scratch:

Perchè ho dei popcorn da finire :sneer:

peluche
11th December 2008, 14:25
difficile fare pronostici. al Bilan manca un tassello fondamentale che è gattuso, a noi uno altrettanto fondamentale che è Legrottaglie (senza scomodare re david, camo, buffon e compagnia bella :afraid:).

dico 3-1 Juve e vediamo.:nod:

Axet
11th December 2008, 14:31
Il milan è in una fase in cui non sta giocando per niente bene.
E' vero però che di solito i rossoneri si esaltano quando giocano con le grandi squadre piuttosto che con le piccole.

Vedremo, ora come ora è impossibile fare un pronostico :|

holysmoke
11th December 2008, 14:31
Il milan è in una fase in cui non sta giocando per niente bene.
E' vero però che di solito i rossoneri si esaltano quando giocano con le grandi squadre piuttosto che con le piccole.

Vedremo, ora come ora è impossibile fare un pronostico :|


si ma noi siamo una piccola squadra che viene dalla B :sneer:

saltaproc
11th December 2008, 14:34
si ma noi siamo una piccola squadra che viene dalla B :sneer:
questa sgrattapallata era valida lo scorso anno :sneer:

Lupoazzurro
11th December 2008, 14:36
difficile fare pronostici. al Bilan manca un tassello fondamentale che è gattuso, a noi uno altrettanto fondamentale che è Legrottaglie (senza scomodare re david, camo, buffon e compagnia bella :afraid:).
dico 3-1 Juve e vediamo.:nod:


Camo ce la dovrebbe fare...rimane da vedere come riuscirà a giocare.
E anche come si comporta Zanetti al rientro in campionato dopo 3 mesi...

peluche
11th December 2008, 14:43
Camo ce la dovrebbe fare...rimane da vedere come riuscirà a giocare.
E anche come si comporta Zanetti al rientro in campionato dopo 3 mesi...

secondo me zanetti lo lascia in panca e farà giocare momo e Marchisio, per poi inserirlo a partita in corso...almeno questo è ciò che farei io.

Kuroko
11th December 2008, 14:48
Un pareggio farebbe comodo, cosi rosicchiamo 2 punti a tutte e due. Ah, ovviamente Lazio e Fiorentina perdenti :D.

Cicoh
11th December 2008, 15:19
Un pareggio farebbe comodo, cosi rosicchiamo 2 punti a tutte e due. Ah, ovviamente Lazio e Fiorentina perdenti :D.

beh di sicuro se gioca giovinco la porta del milan rimane inviolata :rotfl:

peluche
11th December 2008, 15:27
beh di sicuro se gioca giovinco la porta del milan rimane inviolata :rotfl:

stai ancora rosikando per le due umiliazioni che vi ha inflitto l'anno scorso nell'empoli? GG :rotfl::rotfl::rotfl:

Dictator
11th December 2008, 15:49
stai ancora rosikando per le due umiliazioni che vi ha inflitto l'anno scorso nell'empoli? GG :rotfl::rotfl::rotfl:

O forse la tua è una mossa per evitare di ricordare quelle tre umiliazioni che vi ha inflitto Rocchi sempre all'Empoli?
Chi lo sa? :confused:

Kuroko
11th December 2008, 15:53
stai ancora rosikando per le due umiliazioni che vi ha inflitto l'anno scorso nell'empoli? GG :rotfl::rotfl::rotfl:

Umiliazioni cosa? Una vittoria nostra ed un pareggio in casa loro.
Ora vabeh che da parte tua si leggono sempre le stesse cose modello Tuttosport però c'è un limite a tutto.

PS: Giovinco dopo Aquilani è la più grossa bufala del calcio italiano, imho.

jamino
11th December 2008, 15:54
ma com'è che in un 3d su Juve Milan ci sono un sacco di tifosi di squadre da mezza classifica :-)?

Su su lasciate il campo a chi è interessato alla lotta per il titolo...

saltaproc
11th December 2008, 15:56
ma com'è che in un 3d su Juve Milan ci sono un sacco di tifosi di squadre da mezza classifica :-)?

Su su lasciate il campo a chi è interessato alla lotta per il titolo...
in realta è uno juve milan inside ma il 3d era per tutta la giornata di campionato :sneer::sneer:

jamino
11th December 2008, 15:56
Umiliazioni cosa? Una vittoria nostra ed un pareggio in casa loro.
Ora vabeh che da parte tua si leggono sempre le stesse cose modello Tuttosport però c'è un limite a tutto.
PS: Giovinco dopo Aquilani è la più grossa bufala del calcio italiano, imho.

Va be Kuro, me pare normale che se un tifoso di una squadra x "sfotte" dicendo che il giocatore della squadra y non sa segnare sia normale ricordare a tale persona che il giocatore che a suo parere non sa segnare gli ha fatto 2 picchi giocando in una squadra mediocre...

peluche
11th December 2008, 16:12
Umiliazioni cosa? Una vittoria nostra ed un pareggio in casa loro.
Ora vabeh che da parte tua si leggono sempre le stesse cose modello Tuttosport però c'è un limite a tutto.
PS: Giovinco dopo Aquilani è la più grossa bufala del calcio italiano, imho.

in ambedue le partite, soprattutto la seconda in casa vostra, ha fatto impazzire letteralmente la vostra difesa.

modello tuttosport?spiegati. semplicemente rispondevo alla ridicola provocazione di cicoh su seba.

fra l'altro dimostri di essere come minimo in malafede, visto che pochi mesi fa su msn mi dicevi che giovinco (e io ti rispondevo cerci) era un fenomeno. Cioè per te puo essere benissimo una pippa eh, son pareri piu o meno opinabili.

che coerenza "questi" location.

Marphil
11th December 2008, 16:19
PS: Giovinco dopo Aquilani è la più grossa bufala del calcio italiano, imho.

Che fai, già metti le mani avanti per quando Aquilani andrà via da Roma? :sneer:

Cicoh
11th December 2008, 16:39
Ora vabeh che da parte tua si leggono sempre le stesse cose modello Tuttosport però c'è un limite a tutto.


:sneer:

Cicoh
11th December 2008, 16:42
Che fai, già metti le mani avanti per quando Aquilani andrà via da Roma? :sneer:

ma magari se ne va....ce lo pagherebbero tanto e purtroppo sta sempre rotto ed è poco continuo, grandi mezzi ma tanta sfortuna.


venderlo si da via bene,
sarebbe un mancini-bis, vendi un giocatore discontinuo e con quei soldi acquisisci un paio di ottimi innesti ( vedi menez-baptista )

Cicoh
11th December 2008, 16:49
in ambedue le partite, soprattutto la seconda in casa vostra, ha fatto impazzire letteralmente la vostra difesa.

modello tuttosport?spiegati. semplicemente rispondevo alla ridicola provocazione di cicoh su seba.

fra l'altro dimostri di essere come minimo in malafede, visto che pochi mesi fa su msn mi dicevi che giovinco (e io ti rispondevo cerci) era un fenomeno. Cioè per te puo essere benissimo una pippa eh, son pareri piu o meno opinabili.

che coerenza "questi" location.

te la pigli troppo, kuroko voleva solo giocare un pò, e in effetti anch'io
a me giovinco piace, nonostante ieri insomma,,,abbia fatto un po cagare.

poi gli stiamo tirando la volata,
un po come hai fatto tu con menez (pippa,pippa) che poi ha fatto due partite strabilianti.

invece di ringraziarci...tsè >,<

peluche
11th December 2008, 16:51
te la pigli troppo, kuroko voleva solo giocare un pò, e in effetti anch'io
a me giovinco piace, nonostante ieri insomma,,,abbia fatto un po cagare.
poi gli stiamo tirando la volata,
un po come hai fatto tu con menez (pippa,pippa) che poi ha fatto due partite strabilianti.
invece di ringraziarci...tsè >,<

ah me sta bene che perculate, ma almeno fatelo con coerenza :point:

Cicoh
11th December 2008, 16:53
ah me sta bene che perculate, ma almeno fatelo con coerenza :point:

vabbeh converrai che ieri nn abbia giocato la partita della vita...
il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette (cit) però certo che è gracilino forte

peluche
11th December 2008, 16:57
vabbeh converrai che ieri nn abbia giocato la partita della vita...
il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette (cit) però certo che è gracilino forte

chi sta dicendo che ha giocato la partita della vita...ha giochicchiato come tutta la squadra in una partita di merda che non serviva a un cazzo...

il ragazzo ogni partita in cui ha giocato piu di dieci minuti ha fatto qualcosa di decisivo (a parte ieri e col palermo)...lasciamolo crescere e sbagliare e verra su un campione, per me.

Kuroko
11th December 2008, 16:59
ah me sta bene che perculate, ma almeno fatelo con coerenza :point:

Io lo faccio sempre con coerenza, non ametterò mai che Giovinco è un talento perchè veste una maglia su cui sputerei sopra ogni giorno. :sneer:

Proprongo un raduno della sezione [W] Sport, con tanto di riprese video.. Altro che i film di De Sica e Massimo Boldi.. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
11th December 2008, 16:59
chi sta dicendo che ha giocato la partita della vita...ha giochicchiato come tutta la squadra in una partita di merda che non serviva a un cazzo...
il ragazzo ogni partita in cui ha giocato piu di dieci minuti ha fatto qualcosa di decisivo (a parte ieri e col palermo)...lasciamolo crescere e sbagliare e verra su un campione, per me.

boh per me è un morfeo più basso ma sn punti di vista, lo dirà il tempo chi ha ragione e chi no:rain:
buon futuro ma se non mette su massa...

Cicoh
11th December 2008, 17:02
Io lo faccio sempre con coerenza, non ametterò mai che Giovinco è un talento perchè veste una maglia su cui sputerei sopra ogni giorno. :sneer:
Proprongo un raduno della sezione [W] Sport, con tanto di riprese video.. Altro che i film di De Sica e Massimo Boldi.. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lascia perdere, volerebbero troppe botte imho.
il punto è che non sarebbe soltanto juventini vs romanisti o simili...

per dire io pesterei volentieri anche te che tifi roma,ergo ..:rain:

Randolk
11th December 2008, 17:03
ma com'è che in un 3d su Juve Milan ci sono un sacco di tifosi di squadre da mezza classifica :-)?

Uppo questa. Rometta fuori dai coglioni, lasciate che le due aspiranti al secondo posto si scannino tra loro, sennò qui vien fuori la partita del cuore.


Su su lasciate il campo a chi è interessato alla lotta per il titolo...

Qui invece ridacchio :sneer:

Randolk
11th December 2008, 17:05
lascia perdere, volerebbero troppe botte imho.

Ma quali botte, tamarro :point:

Al max cinghiamattanza su Kuroko, ma va prima disarmato.

Cicoh
11th December 2008, 17:07
Ma quali botte, tamarro :point:
Al max cinghiamattanza su Kuroko, ma va prima disarmato.

ti prego non parlare di cinghiamattanza...sai da dove proviene, vero ?
ovvero..da quale scellerato gruppo..il cantante vive a 500metri da qui lol

Randolk
11th December 2008, 17:14
Bah se beccassi jamino, nonostante l'odio profondo che ci lega, gli offrirei una birra.

Poi appena si gira lo accoltello tra le scapole con la lama che mi passa Kuroko.

Kuroko
11th December 2008, 17:16
Beh se ti presenti con "quella camicia" mi sa che la coltellata te la passo direttamente sul cuore. :sneer:

peluche
11th December 2008, 17:17
Bah se beccassi jamino, nonostante l'odio profondo che ci lega, gli offrirei una birra.
Poi appena si gira lo accoltello tra le scapole con la lama che mi passa Kuroko.

io non ti farei nulla.

io non picchio i vecchi.

Marphil
11th December 2008, 17:18
Bah se beccassi jamino, nonostante l'odio profondo che ci lega, gli offrirei una birra.
Poi appena si gira lo accoltello tra le scapole con la lama che mi passa Kuroko.

Lama il cui manico è impregnato di un veleno a effetto mortale praticamente immediato.

2 piccioni con una fava :nod:

Bakaras
11th December 2008, 17:18
boh per me è un morfeo più basso ma sn punti di vista, lo dirà il tempo chi ha ragione e chi no:rain:
buon futuro ma se non mette su massa...


Che problema c'è?
5/6 mesi di dieta a casa del Piero ed è pronto per fare il mediano di mischia nella benetton treviso.

Cicoh
11th December 2008, 17:21
io non ti farei nulla.
io non picchio i vecchi.

hahahaahaahah
potete chiudere il thread :rotfl:

jamino
11th December 2008, 17:28
Bah se beccassi jamino, nonostante l'odio profondo che ci lega, gli offrirei una birra.
Poi appena si gira lo accoltello tra le scapole con la lama che mi passa Kuroko.


Tutto chiaccere e distintivo .. con quella faccia se prova ad aprire un coletllo a serramanico si autoamputa un dito...:oro:

Randolk
11th December 2008, 17:34
io non ti farei nulla.
io non picchio i vecchi.

E faresti bene, guarda gli ultimi che fine han fatto.

http://www.youtube.com/watch?v=a8TZ_W190co

peluche
11th December 2008, 17:41
E faresti bene, guarda gli ultimi che fine han fatto.
http://www.youtube.com/watch?v=a8TZ_W190co

dillo che ti sei slogato il pancreas solo a guardare Miyagi :point::point:

Randolk
11th December 2008, 17:46
dillo che ti sei slogato il pancreas solo a guardare Miyagi :point::point:

Bamboccio, quando tu ti esaltavi a provare in cameretta il calcio della gru, io e Miyagi combattevamo contro Chuck Norris. E pareggiavamo.

peluche
11th December 2008, 17:52
Bamboccio, quando tu ti esaltavi a provare in cameretta il calcio della gru, io e Miyagi combattevamo contro Chuck Norris. E pareggiavamo.

l'unica cosa che hai in comune con Norris è il brodino che mangi con la forchetta.

tutti uguali voi anzianotti, sempre a ricordare i fasti del passato.

prenditi le pillole e vai a dormire nonno.:point:

Randolk
11th December 2008, 18:00
KK una coltellata anche per pelùsc, uso lo stesso di jamino cosìcchè rimaniate uniti anche nella morte.

Necker
11th December 2008, 18:10
troppi avvoltoi in sto post, oltre agli sfigati, quelli saltan fuori da ogni buco :sneer:

Slurpix
11th December 2008, 20:47
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/12/11/Thiago.shtml

holysmoke
11th December 2008, 20:52
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/12/11/Thiago.shtml


ma nn doveva essere il regalo di natale per gli onesti? Mamma che inculata :rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
11th December 2008, 20:54
ma nn doveva essere il regalo di natale per gli onesti? Mamma che inculata :rotfl::rotfl::rotfl:

No non lo doveva essere visto che in difesa non servono riforzi; abbiamo già la miglior coppia centrale del campionato, a breve rientrerà anche Chivu e lo stesso Rivas.

Pensate alla vostra di difesa, che fa alquanto merda.

holysmoke
11th December 2008, 21:04
No non lo doveva essere visto che in difesa non servono riforzi; abbiamo già la miglior coppia centrale del campionato, a breve rientrerà anche Chivu e lo stesso Rivas.

Pensate alla vostra di difesa, che fa alquanto merda.


dici quella della juve? è solo la 2° del campionato con 2 gol piu di voi quindi ciuccia :point:

jamino
11th December 2008, 21:05
dici quella della juve? è solo la 2° del campionato con 2 gol piu di voi quindi ciuccia :point:

E senza il portiere titolare...

HaWk
11th December 2008, 21:08
dici quella della juve? è solo la 2° del campionato con 2 gol piu di voi quindi ciuccia :point:

Ah beh certo, tutti vorrebbero Legrottaglie o Molinaro nella propria difesa.. eh si.. :rotfl:

saltaproc
11th December 2008, 21:09
No non lo doveva essere visto che in difesa non servono riforzi; abbiamo già la miglior coppia centrale del campionato, a breve rientrerà anche Chivu e lo stesso Rivas.

Pensate alla vostra di difesa, che fa alquanto merda.



Sembrerebbe fatta per Thiago Silva, intorno ai 10 milioni. L'operazione è stata relativamente facile grazie anche al fatto che il procuratore del giocatore è lo stesso di Mourinho e Quaresma.
il tuo fratellino ci ha aperto un 3d però :sneer::sneer:

HaWk
11th December 2008, 21:15
il tuo fratellino ci ha aperto un 3d però :sneer::sneer:

Erano solo voci, Oriali aveva già detto a tempo debito che non interessava visto che di difensori ne abbiamo tanti e visto che Samuel è rientrato dimostrandosi ancora validissimo ;)

holysmoke
11th December 2008, 21:16
Ah beh certo, tutti vorrebbero Legrottaglie o Molinaro nella propria difesa.. eh si.. :rotfl:


vabbe hai ragione te :point:

Oleawyn
11th December 2008, 21:21
PS: Giovinco dopo Aquilani è la più grossa bufala del calcio italiano, imho.

montolivo? :hm:

Randolk
11th December 2008, 21:54
Thiago Silva è un ottimo giocatore, ma all'inter verrebbe a fare panchina e basta. Che senso ha smantellare una delle difese più forti mai viste in nerazzurro?
Buon colpo per il milan, noi pensiamo a prendere una signora punta a giugno piuttosto, e soprattutto a cacciare Burdisso.

peluche
11th December 2008, 22:34
No non lo doveva essere visto che in difesa non servono riforzi; abbiamo già la miglior coppia centrale del campionato, a breve rientrerà anche Chivu e lo stesso Rivas.

Pensate alla vostra di difesa, che fa alquanto merda.

ti stai per caso riferendo alla 2nda del campionato (2 gol subiti in piu) e alla migliore della Champions, il tutto senza buffon?:point::point:

Molinaro>>>Maxwell :point::point::point:

Kalgan
11th December 2008, 22:37
Thiago Silva è un ottimo giocatore, ma all'inter verrebbe a fare panchina e basta. Che senso ha smantellare una delle difese più forti mai viste in nerazzurro?
Buon colpo per il milan, noi pensiamo a prendere una signora punta a giugno piuttosto, e soprattutto a cacciare Burdisso.


ma come hai potuto mettere "una delle difese più forti" e "burdisso" nello stesso reply? :wolfeek:

Randolk
11th December 2008, 23:42
ma come hai potuto mettere "una delle difese più forti" e "burdisso" nello stesso reply? :wolfeek:

no è "cacciare Burdisso" :achehm:

Slurpix
12th December 2008, 00:04
io mai visto giocare sto tiago silva, so solo che è brasiliano e sinceramente cominciano a sfavarmi la minchia sti teroni.

HaWk
12th December 2008, 00:06
Molinaro>>>Maxwell :point::point::point:


Questa è la cazzata più grossa che potevi dire dopo "la juve è stata retrocessa per il nulla" :rotfl: :point:

peluche
12th December 2008, 00:15
Questa è la cazzata più grossa che potevi dire dopo "la juve è stata retrocessa per il nulla" :rotfl: :point:

sulla carta è forse il piu forte terzino sinistro al mondo. fisico, tecnica, corsa.

la realtà dei fatti dice che è un mediocre. molinaro in attacco fa pena, ma difensivamente è anni luce sopra macsuell :point:

Kuroko
12th December 2008, 00:54
sulla carta è forse il piu forte terzino sinistro al mondo. fisico, tecnica, corsa.



:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
12th December 2008, 00:59
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

se non si fosse capito era riferito a maxwell, non a molinaro :point:

Kuroko
12th December 2008, 01:07
se non si fosse capito era riferito a maxwell, non a molinaro :point:
A forza di "carte" hai servito al tavolo un poker di cazzate.:sneer:

saltaproc
12th December 2008, 08:58
in ogni caso io sono semi contento di sto thago silva
certo no può essere peggio del maldini da 2 anni a questa parte

ora bisogna però capire che fine fa nesta ...e dico fine in tutti i sensi

tornerà a giocare almeno una cazzo di stagione tutta intera o la schiena gli farà fare la fine di van basten?

se ripenso alla coppia centrale nesta stam mi viene da piangere :cry::cry::cry:

il problema in ogni caso è ora pd ..abbiamo almeno 2 mesi di inferno a livello infermeria e almeno a sto giro non è neanche tutta colpa della società a sto giro pd è proprio sfiga

Slurpix
12th December 2008, 09:03
pelus a volte mi chiedo come fai a dire tutte ste cagate. :sneer:

saltaproc
12th December 2008, 09:05
pelus a volte mi chiedo come fai a dire tutte ste cagate. :sneer:
easy pigia i tastini mentre si spippetta sulla figuuu di molinaro :drool::sneer::sneer:

cmq

La Roma è fuori dalla lotta scudetto? «Dobbiamo essere realisti. Lo scudetto riguarda Inter, Juve e Milan».

Fra queste tre, Totti per chi tifa? «Per il Milan. Ho più amici là e la squadra mi è più simpatica. C’è meno rivalità rispetto alle altre due».
a sto giro il pupone mi sta meno sui maroni del solito :sneer::sneer:



"Ieri il professor Martens mi ha detto che con la muscolatura del mio ginocchio, potrei anche continuare a giocare, - ha esordito Gattuso -, ma poichè ho intenzione di calcare i campi ancora per 4-5 anni, l'operazione è la cosa migliore. Oggi sono tornato a Milanello, ed è stato bello. I miei compagni mi hanno fatto sentire molto meglio. La stranezza è che non sento di avere il crociato rotto: anche per questo, se entro alcuni giorni il liquido passa, vorrei anche provare a correre".
:bow::bow::bow:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/12/12/adriano.shtml

peehh mi ha fatto cambiare è come il mi babbo sto portugalleseee peehhh

zio caro se berlusconi prende sto alcolista è la volta che voto rifondazione comunista pddd :bored:

holysmoke
12th December 2008, 10:40
Ultime dalla Pinetina... :rotfl::rotfl::rotfl:



Adriano non è sobrio (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/12/12/adriano.shtml)

Kuroko
12th December 2008, 10:42
Cioè e vengono a parlarci di gruppo, di squadra.. Ma pensa te, professionalità zero in casa Inter. Pure la gente ubriaca si permette di andare ad una seduta di allenamento bwhahahahahahahha, meno male che avete preso Mourinho che è una persona seria, talmente seria che Imho si licenzierà a breve. :sneer:

Slurpix
12th December 2008, 10:42
come disse il buon vecchio Mancio "Adriano è un giocatore irrecuperabile."

saltaproc
12th December 2008, 10:51
ribadisco che se berlusconi cerca di fare pure a sto giro la fatina buona del cazzo è la volta che voto rifondazione :afraid::afraid:

e cmq peehhhh il gordo ubriacone pehhh movida pehhh hollywood pehhh :point:

Randolk
12th December 2008, 10:59
Cioè e vengono a parlarci di gruppo, di squadra.. Ma pensa te, professionalità zero in casa Inter. Pure la gente ubriaca si permette di andare ad una seduta di allenamento bwhahahahahahahha, meno male che avete preso Mourinho che è una persona seria, talmente seria che Imho si licenzierà a breve. :sneer:

Senti come rialza la cresta il rometta. Stai respirando adesso dopo 3 mesi di apnea, torna a sperare nella zona uefa, dai :sneer:

Io non sono che contento se il bidone di merda fa di tutto per farsi mandare in culo e non giocare, così non devo più vederlo trascinarsi sul campo come un verme.

saltaproc
12th December 2008, 10:59
Senti come rialza la cresta il rometta. Stai respirando adesso dopo 3 mesi di apnea, torna a sperare nella zona uefa, dai :sneer:
eddai se vuoi fare il sarcastico almeno fallo restando nel contesto :sneer:

Randolk
12th December 2008, 11:03
eddai se vuoi fare il sarcastico almeno fallo restando nel contesto :sneer:

Ma sì, Adriano ubriaco, notiziona. E quindi? Meno male che fa di tutto per affossarsi definitivamente, c'è qualcuno che lo credeva ancora un giocatore di calcio.

Bakaras
12th December 2008, 11:04
Ma si legge che anche Maicon si è presentato in condizioni pessime.
Adriano si sapeva, ma Maicon sembrava un professionista serio.

holysmoke
12th December 2008, 11:05
infatti la cosa grave è maicon nn il cesso che si trascina x il campo ubriaco... :sneer:

saltaproc
12th December 2008, 11:08
c'è qualcuno che lo credeva ancora un giocatore di calcio.
pure tu alla terza o quarta di campionato se non sbaglio :sneer:

Randolk
12th December 2008, 11:08
La gazza ci marcia alla grande con ste robe. Non mi sorprenderebbe se venisse fuori che Maicon è stato tirato dentro e "non era in condizione" significava che non stesse bene di suo.
Ad ogni modo sticazzi, solito articolo a sensazione perchè non sai che cazzo sbattere in prima pagina.


pure tu alla terza o quarta di campionato se non sbaglio :sneer:

Sbagli.

saltaproc
12th December 2008, 11:12
Sbagli.
quinta sesta?

non ho voglia di andare a spulciare i mille 3d ma pure tu una volta hai detto " adriano pd grazie a mou sembra che stia tornando ad essere un giocatore" :nod:

Randolk
12th December 2008, 11:17
Vabbè, l'illusione grazie a dio è durata poco :sneer:

saltaproc
12th December 2008, 11:18
Vabbè, l'illusione grazie a dio è durata poco :sneer:
:sneer::sneer:

cmq fine settimana paura

juve-milan domenica e domani sera barca-real ma sopra tutte le partite del calendario europeo spicca un fantastico inter-chievo :bored:

Estrema
12th December 2008, 11:24
mamma mia ma quanti anni ancora dovete rosika con st'interisti mo pure al gossip ve attacate:sneer:

saltaproc
12th December 2008, 11:26
mamma mia ma quanti anni ancora dovete rosika con st'interisti mo pure al gossip ve attacate:sneer:
ovvio :nod:

saltaproc
12th December 2008, 17:53
porca troia maledda lurida
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo18811.shtml?from=tgcom

:bored::bored:

Marphil
12th December 2008, 18:04
Vabbè pare non sia al meglio ma ci sarà.

holysmoke
12th December 2008, 18:07
di sicuro col fuorigioco che fa la juve, agnolotti fara giocare pippone :afraid:

Vindicare
12th December 2008, 19:36
domenica sarò a genova a tifare la magica dea :metal: speriamo di portare a casa qualche punto :banana:

holysmoke
13th December 2008, 16:48
MIHAJLOVIC: "NON MI SEMBRA CHE MOURINHO GESTISCA ADRI MEGLIO DI MANCINI"

Mourinho:"Tutti meritano una seconda opportunità. Se l'Inter ha dato la possibilità di allenarsi a uno che ha sputato in faccia a un avversario, perchè non concedere un'altra chance di giocare ad Adriano?"


:rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
13th December 2008, 16:54
Quest'uomo mi fa impazzire

Randolk
13th December 2008, 16:58
"L'allenatore in seconda dell'Inter è Baresi, ma Mihajlovic parla più di lui, sembra che sia ancora qui anche se in realtà non è cosi."

Idolo.

Estrema
13th December 2008, 17:01
"L'allenatore in seconda dell'Inter è Baresi, ma Mihajlovic parla più di lui, sembra che sia ancora qui anche se in realtà non è cosi."
Idolo.
bhè oggi non è che abbia un impegno difficile in realtà.

saltaproc
13th December 2008, 20:04
:rotfl::rotfl: che goal di merda il bologna :rotfl::rotfl:

peluche
13th December 2008, 20:05
pare che flamini sia andato ko in allenamento...go emerson go :sneer:

Mjollo
13th December 2008, 20:37
tranquilli che va bene cosi... :nod::point::point::point:

Estrema
13th December 2008, 20:38
tranquilli che va bene cosi... :nod::point::point::point:
no ma forte il bologna sembra il barcellona:sneer:

Steh
13th December 2008, 20:44
tranquilli che va bene cosi... :nod::point::point::point:

E' tornato, siete fottuti. :cry::cry:

saltaproc
13th December 2008, 20:45
:rotfl::rotfl::rotfl: anche se su rigore è riuscito a segnare quell'aborto calcistico di bernacci :rotfl::rotfl:

Estrema
13th December 2008, 20:47
:rotfl::rotfl::rotfl: anche se su rigore è riuscito a segnare quell'aborto calcistico di bernacci :rotfl::rotfl:
pensa te che tristezza il milan è l'unica squadra che non è ruscita a vincere con il torino sto ultimo periodo.:sneer:

saltaproc
13th December 2008, 20:47
pensa te che tristezza il milan è l'unica squadra che non è ruscita a vincere con il torino sto ultimo periodo.:sneer:
bhe però con il bologna abbiamo perso + dignitosamente :sneer:

Estrema
13th December 2008, 20:48
cmq ho buttato 10 euro lo sapevo che non dovevo fidarmi delle voci di corridoio.

saltaproc
13th December 2008, 20:49
cmq ho buttato 10 euro lo sapevo che non dovevo fidarmi delle voci di corridoio.
avevi detto 25 pusillanime :sneer::sneer:

Estrema
13th December 2008, 20:53
avevi detto 25 pusillanime :sneer::sneer:
no poi perfortuna ho giocato 10 l'ho anche corretto, e si che il primo tempo ero tutto felice sembrava messa bene un cazzo in 20 minuti se son presi 5 gol bho.

Mjollo
13th December 2008, 20:53
se non ci fossimo bisognerebbe inventarci veramente... siamo unici 2 gol su rimpalli e 2 per errore del portiere. ma p.......

vado a drogarmi in un angolo ciao

Estrema
13th December 2008, 20:54
se non ci fossimo bisognerebbe inventarci veramente... siamo unici 2 gol su rimpalli e 2 per errore del portiere. ma p.......

vado a drogarmi in un angolo ciao
guarda che è cosi io mi ricordo il 2003 il torino fece lo stesso campionato, partito con 2 o 3 acquisti fichi e poi ultimo in classifica.

Palur
13th December 2008, 22:22
asdasdasd adriano + mancini + mihajlovic + mou = LOVE

rustyangel
13th December 2008, 23:55
Vabè non ci sono più parole per questo Napoli :love:

peluche
14th December 2008, 01:06
bhuhahahahahah sti bovini mi fanno ammazzare dal ridere :rotfl::rotfl::rotfl:

quanto godo per quella faccia di cazzo di novellino phuahahah


muuuuuuuuuuuuuuuuuhhhh :rotfl:


e aggiungo, un grande barça annienta il real piu catenacciaro e in crisi degli ultimi anni 2 a 0 con etoo e messi a segno.

possesso palla barça 75%-real 25% :sneer:

HaWk
14th December 2008, 01:22
Scandaloso mi è saltato l'over del barca in maniera indegna -.- Etoo di merda ha sbajato pure un rigore -.- bah.

Emma
14th December 2008, 03:26
mi sa che l'anno prox tocca a noi andare a fare figure di merda in champions league ... :sneer:

McLove.
14th December 2008, 06:22
e aggiungo, un grande barça annienta il real piu catenacciaro e in crisi degli ultimi anni 2 a 0 con etoo e messi a segno.

possesso palla barça 75%-real 25% :sneer:

oddio real sicuramente chiuso dietro,ma la partita e' stata in bilico fino al gol di eto'o.
sicuramente il barca ha meritato di vincere ma ho visto un real molto più coriaceo di quanto visto in CL ed uno splendido cannavaro.

Messi e' stato molto meno visibile probabilmente irretito dal gran numero di falli che ha preso dall inizio della partita che sono terninati solo quando l'arbitro ha iniziato a tirare fuori i cartellini.

Sinceramente mi aspettavo una goleada del barca invece il Real sebbene chiuso dietro e solo con le ripartenze (grande partita di sostanza anche di raul che tornava anche a fare il terzino) ha tenuto in bilico una partita che fino al 38mo del secondo tempo sembrava destinata ad un pareggio senza reti, ma alla fine aveva ragione Schuster, con ciliegina finale del pallonetto di Messi:D

saltaproc
14th December 2008, 09:14
la partita di ieri sera è stata orgasmica pd sembrava di vedere una partita del milan su mysky con velocità >> +30 :cry::cry:

sinisa re


In serata la risposta del tecnico serbo: "Con Mourinho non posso parlare di calcio perché non ha mai giocato e non può capire". Io ho fatto tante cazzate, ho sempre pagato - spiega il tecnico del Bologna - non è giustificabile ma possono capire solo quelli che hanno fatto questo mestiere da giocatori e lui non l'ha fatto, ma non vedo quale sia la relazione tra quello che ha detto lui e le mie parole. Non mi permetterei mai di parlare male dell'Inter, anzi ne parlo sempre in termini positivi anche alla mia squadra per fare capire che differenza che c'è con una grande. Quando ho parlato dell'Inter e di Adriano non volevo mettere in polemica nessuno, volevo fare una critica ai giornalisti perché abbiamo avuto gli stessi problemi io e Mancini e a noi ci davano degli incapaci".
:bow::bow:

peluche
14th December 2008, 13:31
oddio real sicuramente chiuso dietro,ma la partita e' stata in bilico fino al gol di eto'o.
sicuramente il barca ha meritato di vincere ma ho visto un real molto più coriaceo di quanto visto in CL ed uno splendido cannavaro.
Messi e' stato molto meno visibile probabilmente irretito dal gran numero di falli che ha preso dall inizio della partita che sono terninati solo quando l'arbitro ha iniziato a tirare fuori i cartellini.
Sinceramente mi aspettavo una goleada del barca invece il Real sebbene chiuso dietro e solo con le ripartenze (grande partita di sostanza anche di raul che tornava anche a fare il terzino) ha tenuto in bilico una partita che fino al 38mo del secondo tempo sembrava destinata ad un pareggio senza reti, ma alla fine aveva ragione Schuster, con ciliegina finale del pallonetto di Messi:D

beh concorderai che concedere 25% di possesso palla al real è veramente fuori dal comune :D messi ha cominciato strabene saltando tutti come birilli poi ha cominciato a prendersi 5 o 6 falli intimidatori di fila e si è un po eclissato per poi far esplodere il camp nou con un gol fantastico:nod:

Mirera
14th December 2008, 14:33
kaka e flamini non giocano
fonte Sky sport tg 24

Salta.. ti sono vicina... ma anche no :sneer:

Axet
14th December 2008, 14:39
kaka e flamini non giocano
fonte Sky sport tg 24
Salta.. ti sono vicina... ma anche no :sneer:

Si vabbè LOL, con chi cazzo giochiamo a centrocampo?

La lista degli infortunati è paurosa.. bonera, nesta, gattuso, kaka, flamini, borriello.

Pirlo e ambrosini appena rientrati dall'infortunio sono in condizioni pietose, seedorf e dinho non al meglio.
So già come andrà stasera.. la juve prenderà il controllo assoluto del centrocampo (visto che quello rossonero è decimato) e vince facile facile.
Dio caro che sfiga -_____-

peluche
14th December 2008, 14:42
Si vabbè LOL, con chi cazzo giochiamo a centrocampo?
La lista degli infortunati è paurosa.. bonera, nesta, gattuso, kaka, flamini, borriello.
Pirlo e ambrosini appena rientrati dall'infortunio sono in condizioni pietose, seedorf e dinho non al meglio.
So già come andrà stasera.. la juve prenderà il controllo assoluto del centrocampo (visto che quello rossonero è decimato) e vince facile facile.
Dio caro che sfiga -_____-

voglio ricordarti che a noi mancano c.zanetti, camoranesi, buffon, legrottaglie, trezeguet, iaquinta...senza scomodare i vari Tiago, andrade, zebinà etc ovviamente :nod:

Slurpix
14th December 2008, 14:57
contro un camaleonte solido un album di figurine non può far nulla...qq

peluche
14th December 2008, 15:06
contro un camaleonte solido un album di figurine non può far nulla...qq

:metal::metal:

holysmoke
14th December 2008, 16:00
dai bilanisti nn cominciate a fare QQ che siete sempre in partita con grandi giocatori cmq nonostante le assenze :nod:

Randolk
14th December 2008, 16:02
Minchia che gol Maxwell :eek:

HaWk
14th December 2008, 16:02
GOL DA FENOMENO DI MAXWELL!
alla faccia della gentaglia che osava dire molinaro > maxwell :point:+:rotfl:+:wave:

Randolk
14th December 2008, 16:07
Quello era rigore netto eh. Bah.

saltaproc
14th December 2008, 16:09
kaka e flamini non giocano
fonte Sky sport tg 24
Salta.. ti sono vicina... ma anche no :sneer:
se vinciamo con goal di emerson domani ti floddo la sezione life :point::point:

Slurpix
14th December 2008, 16:14
gol assurdo di floccari. :bow:

Marphil
14th December 2008, 16:30
dai bilanisti nn cominciate a fare QQ che siete sempre in partita con grandi giocatori cmq nonostante le assenze :nod:

Stiamo peggio che a Palermo.

Detto tutto :look:

Goram
14th December 2008, 16:47
E l'Inter con 0 Italiani in campo ne vogliamo parlare ???:sneer:

Randolk
14th December 2008, 16:53
Io invece parlerei del mani netto in area di Morero, se c'erano strisce rossonere invece che nerazzurre di rigori ne davano 3 :nod:

antonybridge
14th December 2008, 16:54
io l avevo detto che sorrentino oggi al primo tiro prendeva gol :bored:

Goram
14th December 2008, 16:55
Io invece parlerei del mani netto in area di Morero, se c'erano strisce rossonere invece che nerazzurre di rigori ne davano 3 :nod:
OLD

Cicoh
14th December 2008, 16:57
altro gran gol di totti,
grazie capitano >,<

Marphil
14th December 2008, 17:14
altro gran gol di totti,
grazie capitano >,<

Essere pwnati da Conti è Pure Pwnage cmq :sneer:

holysmoke
14th December 2008, 17:23
go chievo go :rotfl::rotfl::rotfl:

rehlbe
14th December 2008, 17:24
chievo :metal: :metal:

ihc'naib
14th December 2008, 17:25
GOL DA FENOMENO DI MAXWELL!
alla faccia della gentaglia che osava dire molinaro > maxwell :point:+:rotfl:+:wave:


e dice che sia ottimo anche in difesa... :sneer: :sneer: :sneer:


PS

Ma.. Cagliari e Chievo... che succede? E' gia' Natale?

Estrema
14th December 2008, 17:28
questa è la giornata dell'incredibile gia da ieri bisognava capirlo, ma guarda te mo ce manca che vince il chievo la sampdoria e la lazio.

Edeor
14th December 2008, 17:32
Grande Perrotta :thumbup:

Comunque GG a Pradé che ha portato Arthur e Loria, due così manco al campetto della parrocchia potrebbero giocare...

Kuroko
14th December 2008, 17:34
Stiamo pareggiando perchè Arthur è veramente uno portiere del cavolo. Due pari, vediamo di portare a casa tre punti adesso, dai.

ihc'naib
14th December 2008, 17:36
beh.. non poteva durare .. :)

Slurpix
14th December 2008, 17:38
Stiamo pareggiando perchè Arthur è veramente uno portiere del cavolo. Due pari, vediamo di portare a casa tre punti adesso, dai.


beh ma sul primo nn poteva farci nulla.

Kuroko
14th December 2008, 17:40
beh ma sul primo nn poteva farci nulla.

No sul primo no, ma se hai visto il secondo la colpa è tutta sua.

ihc'naib
14th December 2008, 17:45
mamma mia che gol ibra e perrotta

Randolk
14th December 2008, 17:45
Boia dio Ibra, l'ha messa piano :sneer:

Slurpix
14th December 2008, 17:45
ibra --> :bow:

ihc'naib
14th December 2008, 17:46
e vucinic

babbo natale e' tornato su per il camino :p

Kuroko
14th December 2008, 17:46
E dai lo sapevo, portiamo a casa questi 3 punti !

antonybridge
14th December 2008, 17:50
:metal::metal::metal::metal::metal: trefoloni demmerda c ha provato ma nn cè riuscito


fenomenez :bow: :bow:

Estrema
14th December 2008, 17:51
che sfiga l'atalanta fino all'ultimo ha lottato.

Acheron
14th December 2008, 17:54
ah abbiamo vinto figo

Randolk
14th December 2008, 17:54
Per tutti quelli che non succede ma se succede --> click (http://fc04.deviantart.com/fs15/f/2007/079/d/f/Fuck_you_by_Vladm.jpg)

Estrema
14th December 2008, 17:55
bhha randolkia di la verità un pochetto ti sie è stretto il culo di non portare a casa i 3 punti col chievo però:sneer:

holysmoke
14th December 2008, 17:57
ehhhh santo ibra... meno male che ce lui :sneer:

peluche
14th December 2008, 17:57
:bow::bow::bow: ibra e conti :eek::eek:

Randolk
14th December 2008, 18:05
ehhhh santo ibra... meno male che ce lui :sneer:

Cucù voi non ce l'avete più :sneer:

Mi raccomando il pareggiotto per stasera, non fatevi troppo male che un punticino di sti tempi è grasso che cola :nod:

Cicoh
14th December 2008, 18:10
Essere pwnati da Conti è Pure Pwnage cmq :sneer:


essere pownati dal non saper aspettare la fine della partita è priceless.
auguri stasera eh, chissà chi arbitra :sneer:


edit: mitico menez, appena è entrato ha cambiato il volto della partita.

Emma
14th December 2008, 18:24
ibra fenomeno ma il terzo gol l'hanno fatto maicon e figo

peluche
14th December 2008, 18:30
GOL DA FENOMENO DI MAXWELL!
alla faccia della gentaglia che osava dire molinaro > maxwell :point:+:rotfl:+:wave:

no ma tu hai capito tutto :rotfl::rotfl:

Randolk
14th December 2008, 18:31
Tutta l'azione del gol di Stankovic è tra le cose più belle che abbia visto su un campo di calcio. Sul serio.

Ah, ma Maicon non era ubriaco ieri? Minchia, fatelo bere di più :point:

Palur
14th December 2008, 18:42
mado che giornata ....gran gol di ledesma anche .....

saltaproc
14th December 2008, 18:46
tra un po entro in meditazione pre partita e siccome sono già sicuro del risultato dubito che sarò online stasera e i prossimi 2 giorni quindi mando a cagare tutti i gobbi ora..:fuck:


:sneer::sneer:

holysmoke
14th December 2008, 18:53
tra un po entro in meditazione pre partita e siccome sono già sicuro del risultato dubito che sarò online stasera e i prossimi 2 giorni quindi mando a cagare tutti i gobbi ora..:fuck:


:sneer::sneer:


tornerai a postare subito dopo la partita gia lo so :sneer:

saltaproc
14th December 2008, 18:55
tornerai a postare subito dopo la partita gia lo so :sneer:
vuoi un va a cagere in diretta? :sneer::sneer:

holysmoke
14th December 2008, 19:03
vuoi un va a cagere in diretta? :sneer::sneer:


io vado a vederla fuori la partita quindi nn postero sia nel bene che nel male... ma ti pensero come durante la penultima partita di hattrick :love:

peluche
14th December 2008, 19:06
saltafroc e holyshit siete vomitevoli con tutte ste gufate e controgufatine da sposini :point::point:

juve vince e sta dietro alla capolista :metal:

Marphil
14th December 2008, 19:18
Sta Inter me ricorda troppo il Milan quando aveva Sergio e Cafù in formissima e c'abbiamo vinto lo scudetto :(

Minchia Maicon pd, best acquisto Evah gestione Moratti veramente.

Troppo il giocatore che strapperei ai cugini.

Axet
14th December 2008, 19:38
Non per scaramanzia, ma io vedo seriamente la juve favorita stasera. Il milan è senza centrocampo praticamente, non si và da nessuna parte così :|

saltaproc
14th December 2008, 19:57
saltafroc e holyshit siete vomitevoli con tutte ste gufate e controgufatine da sposini :point::point:
juve vince e sta dietro alla capolista :metal:
ma gufate un par di coglioni pd
ci mancano esattamente i giocatori necessari per giocare proprio quelli che quando abbiamo giocato senza abbiamo miserabilmente perso SEMPRE

ci può stare la botta di culo partita perfetta contro partita scazzata ma sulla carta stasera non abbiamo un cazzo per vincere

foca e papero permettendo

abemus dinho ora e pronobis http://www.htita.it/forum/images/smilies/21.gif:bow:

peluche
14th December 2008, 20:02
Non per scaramanzia, ma io vedo seriamente la juve favorita stasera. Il milan è senza centrocampo praticamente, non si và da nessuna parte così :|

vabbe gli uomini li avete gattuso a parte, le vostre assenze sono pesanti quanto le nostre, senza contare che noi abbiamo giocato in champ mercoledi mentre voi avete potuto preparare con più calma la partita :nod:

saltaproc
14th December 2008, 20:08
piccola annotazione a parte che non centra una minchia con stasera


21/12/2008 Milan - Udinese 20:30

mi sono strarotto i coglioni pd di giocare sempre la domenica sera cazzo di merda lercio :swear::swear::swear:

Marphil
14th December 2008, 20:11
vabbe gli uomini li avete gattuso a parte, le vostre assenze sono pesanti quanto le nostre, senza contare che noi abbiamo giocato in champ mercoledi mentre voi avete potuto preparare con più calma la partita :nod:

Come dire all'Inter, gli uomini li avete senza Samuel, Maicon, Cambiasso e Ibhra :sneer:

So 2-3 giocatori che poi fanno veramente la differenza di un contesto già di primo livello :D

Randolk
14th December 2008, 20:20
Come dire all'Inter, gli uomini li avete senza Samuel, Maicon, Cambiasso e Ibhra :sneer:

Quando è successo e abbiamo arrancato leggevo qui cose del tipo "panchina lungaaaaahhhh avete due squadreeehhh". :bored:

saltaproc
14th December 2008, 20:23
Quando è successo e abbiamo arrancato leggevo qui cose del tipo "panchina lungaaaaahhhh avete due squadreeehhh". :bored:
:nod:

Marphil
14th December 2008, 20:26
Quando è successo e abbiamo arrancato leggevo qui cose del tipo "panchina lungaaaaahhhh avete due squadreeehhh". :bored:

Ma lì c'era piagnina che rendeva il tutto molto + divertente :sneer:

Quest'anno, tranne Samuel, me sembra che gli altri "inamovibili" li avete sempre avuti no?

peluche
14th December 2008, 20:30
Come dire all'Inter, gli uomini li avete senza Samuel, Maicon, Cambiasso e Ibhra :sneer:
So 2-3 giocatori che poi fanno veramente la differenza di un contesto già di primo livello :D

beh legro trezeguet buffon e camo mi sembra corrispondano al targhet (lasciando perdere gli altri) :P

pochi QQ e giochiamo :metal::metal:

Randolk
14th December 2008, 20:38
Ma lì c'era piagnina che rendeva il tutto molto + divertente :sneer:
Quest'anno, tranne Samuel, me sembra che gli altri "inamovibili" li avete sempre avuti no?

Quest'anno il problema è che sono quasi tutti inamovibili.
Stankovic sta giocando in modo impressionante, come sempre (cioè mai) quando sta bene fisicamente. Cordoba pure, Muntari ormai si è inserito nei meccanismi di centrocampo.
Il problema è schierare un 11 diverso. Campagna acquisti finora sprecata.
L'altro problema, e qui sono cazzi, è che chiunque si metta accanto a Ibra è sempre inadeguato. Balotelli non trova spazi, Crespo e Cruz hanno 70 anni in 2, Adriano nc, Obinna è troppo frettoloso e acerbo. Suazo adesso ci avrebbe fatto proprio comodo.

antonybridge
14th December 2008, 20:39
stasera 1-1 :confused:

Slurpix
14th December 2008, 20:42
nn importa il risultato di stasera, solo un nabbo può credere che il campionato sia ancora aperto.

Dryden
14th December 2008, 20:54
Forti i Bilanisti ed i Rubentini che fanno a gara a chi fa è messo peggio :confused:

Randolk
14th December 2008, 21:03
Azione del gol di Deki --> http://www.solointer.it/download/video/goal_08-09/0055.avi

saltaproc
14th December 2008, 21:26
oddio la pubblicità dei gobbi della costa crociere:hm::hm:

Estrema
14th December 2008, 21:40
piccola annotazione a parte che non centra una minchia con stasera
mi sono strarotto i coglioni pd di giocare sempre la domenica sera cazzo di merda lercio :swear::swear::swear:
non c'hai manco la moglie de che te lament:sneer:

sei gia a letto?

saltaproc
14th December 2008, 21:45
non c'hai manco la moglie de che te lament:sneer:
sei gia a letto?
:fuck:bello il rigore:bored:

si vabbè che cazzo si è mangiato

ihc'naib
14th December 2008, 21:52
:fuck:bello il rigore:bored:


secondo te c'era? imho si' anche se ha preso il pallone..

saltaproc
14th December 2008, 21:53
secondo te c'era? imho si' anche se ha preso il pallone..
secondo me no ma conta un cazzo quello che pensiamo

Estrema
14th December 2008, 21:54
mo non iniziate eh che sentire milanisti e juventini che parlano di torti/favori arbitrali fa ridere specialmente quando giocano fra di loro.

antonybridge
14th December 2008, 21:55
imho c era fuorigioco di del piero al momento del passaggio . :scratch:

la stavo a vede in arabo su internet e secondo il telecronista il rigore c era . almeno ho capito cosi da come urlava :sneer:

ihc'naib
14th December 2008, 21:58
io saro' di parte ma mi pare che Janku e' stato graziato, perche' quello poteva benissimo essere rigore.

alla possibilità di fuorigioco caressa ha appena accennato. io non ci avevo affatto fatto caso

ah. nedved fuori e' un uomo in piu' in campo per la Juve :p

Faramjr
14th December 2008, 21:59
Mio dio la difesa del milan... :rain:

saltaproc
14th December 2008, 22:00
patoooooooooooooooooooooooo

pd la difesa di merda

Estrema
14th December 2008, 22:09
l'avevo detto che oggi è la giornata delle stranezze è poi dicono che in italia si fan pochi gol come no:nod:

Faramjr
14th December 2008, 22:12
Fatality!

Buahahaha

Estrema
14th December 2008, 22:12
ok ora ne son convinto al 100%

antonybridge
14th December 2008, 22:14
ma in panca il milan nn ha un attaccante decente ?

Faramjr
14th December 2008, 22:15
ma in panca il milan nn ha un attaccante decente ?

Pensassero alla difesa, che è meglio :sneer:

saltaproc
14th December 2008, 22:16
Pensassero alla difesa, che è meglio :sneer:
*:bored:

ihc'naib
14th December 2008, 22:18
vabeh che il momento del Milan aiuta, ma Marchisio e de Ceglie... speriamo che mantengano tutte ste promesse...

Palur
14th December 2008, 22:19
dio difesa pietosa mamma mia , bella partita , ma senza portatori d'acqua il milan nun ce la fa

McLove.
14th December 2008, 22:19
ah. nedved fuori e' un uomo in piu' in campo per la Juve :p

con un De Ceglie cosi anche 2

ihc'naib
14th December 2008, 22:20
comunque ronaldinho e' una piattola, porca paletta. E' stato cancellato da Sissoko e Marchisio, l'hanno lasciato solo 20 secondi e praticamente ha fatto gol lui.

Estrema
14th December 2008, 22:22
prevedo lunghi monologhi:sneer:

Matley
14th December 2008, 22:23
ma maldini a 50 anni ancorà la sta?

a sto punto potrebbero richiamare pure costacurta per la difesa:rotfl:

ihc'naib
14th December 2008, 22:23
prevedo lunghi monologhi:sneer:

che intendi?

McLove.
14th December 2008, 22:23
ma maldini a 50 anni ancorà la sta?
a sto punto potrebbero richiamare pure costacurta per la difesa:rotfl:

dicono che Baresi stia vivendo una seconda giovinezza :rotfl:

saltaproc
14th December 2008, 22:24
monologo un par di palle
difesa di merda cc decimato sono 2 giorni che diciamo che pigliamo schiaffi

cmq il rigore non c'era del piero era in fuorigioco

Estrema
14th December 2008, 22:25
che intendi?
mm a fine partita te lo dico anzi lo vedrai.:sneer:

McLove.
14th December 2008, 22:26
mm a fine partita te lo dico anzi lo vedrai.:sneer:

quando ti trasformi in mago otelma c'e' sempre da ridere, sperem.

Mirera
14th December 2008, 22:26
monologo un par di palle
difesa di merda cc decimato sono 2 giorni che diciamo che pigliamo schiaffi
cmq il rigore non c'era del piero era in fuorigioco
Del Piero era in fuorigioco, ma il fallo era cmq da rigore... non cambiamo le carte in tavola saltafrocchino mio :love:
(lo so che il gioco doveva essere fermato sul fuorigioco, ma è solo per romperti le palle :love:)

Estrema
14th December 2008, 22:27
quando ti trasformi in mago otelma c'e' sempre da ridere, sperem.
no non centra nulla lo svolgimento della partita.

saltaproc
14th December 2008, 22:27
Del Piero era in fuorigioco, ma il fallo era cmq da rigore... non cambiamo le carte in tavola saltafrocchino mio :love:
(lo so che il gioco doveva essere fermato sul fuorigioco, ma è solo per romperti le palle :love:)
io domani ti floddo lo stesso la sezione life:nod:

p.s. fanculo i gobbi e il vaso da portare in salvo euiva c'è l'abbiamo fatta:fuck:

Hiver
14th December 2008, 22:32
Imho Marchisio ha fatto un grande primo tempo, speriamo che continui così anche nel secondo.
p.s. Molinaro dovrebbe prendere esempio da De Ceglie su come si fa a crossare!

Estrema
14th December 2008, 22:43
c'è tutta milano che tifa daglie:sneer:

ihc'naib
14th December 2008, 22:54
Mamma Mia Che Azione!!!

McLove.
14th December 2008, 22:56
Mamma Mia Che Azione!!!

fantastico Amauri :thumbup:

Slurpix
14th December 2008, 22:56
del piero :bow:

antonybridge
14th December 2008, 23:01
ce l ha fatta a toglie sta pippa di pato . quanto ha speso il milan per sto oggetto ?

Steh
14th December 2008, 23:12
Il milan avrà anche necessità di vincere subito per questione di immagine e di marketing, ma se non fanno una bella rivoluzione ringiovanendo la rosa puntando anche su nomi meno importanti da sto vortice non ne escono più.

Slurpix
14th December 2008, 23:14
20 sacchi :nod:

spesi bene direi viste le prospettive.

saltaproc
14th December 2008, 23:15
se a gennaio non prendono almeno un difensore con i controcoglioni SANO o la vedo nera:bored:

chiudo le trasmissioni con un va a cagare in diretta a holy:sneer:

Fuser
14th December 2008, 23:18
qq

ihc'naib
14th December 2008, 23:18
qualcuno vuole iaquinta?

Marphil
14th December 2008, 23:21
Peccato fino 11 vs 11 cmq nonostante una difesa tremenda stavamo in partita.

Poi vabbè, 11vs10 non ce la potevamo fare.

GG Juve.

Slurpix
14th December 2008, 23:21
se a gennaio non prendono almeno un difensore con i controcoglioni SANO o la vedo nera:bored:
chiudo le trasmissioni con un va a cagare in diretta a holy:sneer:

l hanno preso, peccato che lo possono tesserare a giugno. :sneer::sneer:

Axet
14th December 2008, 23:22
Il milan il primo tempo ha anche giocato bene, seppur con pochissimo cinismo (leggasi, gol sbagliato a porta vuota da ambrosini).

Però, come già pronosticato da me nel pre-partita, il centrocampo ha fatto acqua da tutte le parti. Ambrosini non avrebbe manco dovuto essere convocato ed è stato costretto dalla serie di assenze tra le fila rossonere a scendere in campo. Difatti ha fatto merda. Idem per pirlo.

Praticamente si è giocato 8vs11 visto che maldini, ambro e pirlo è come se non avessero giocato. Era scontato che sarebbe finita così, poco da dire.

Resta il fatto che il rigore della juve era inesistente. Chissà, magari senza un gol nel momento in cui il milan stava facendo la partita le cose sarebbero andate diversamente, anche se con il centrocampo di stasera e un maldini completamente spaesato la vedo dura.

jamino
14th December 2008, 23:23
Direi vittoria più che meritata...

Sul primo gol il rigore c'è, ma l'azione andava fermata prima perché Del Piero e in fuorigioco.
D'altra parte sul 3-2 c'è un fallo di mano clamoroso di Seedorf in area non visto per cui direi che alla fine gli errori si bilanciano.

Per il resto la cosa che da soddisfazione è vincere una partita così con in campo 3 giovani che provengono dal vivaio come Molinaro, De Ceglie e Marchisio. Se a questi si agigungono Sissoko e hiellini che sono under 25 direi che siamo emssi anche bene come prospettive per il futuro :)

Comunque con il Milan io mi caco sotto sempre fino all'ultimo secondo...

Edito per fare una piccola provocazione


Vivaio- figurine 4-2 :sneer:

Axet
14th December 2008, 23:24
D'altra parte sul 3-2 c'è un fallo di mano clamoroso di Seedorf in area non visto per cui direi che alla fine gli errori si bilanciano.


Era di spalla eh.
Cmq sticazzi, prima dell'espulsione di zambro si è arrancato, una volta uscito lui la partita è ovviamente finita (ma era praticamente già chiusa a fine primo tempo).

edit:
riguardo al tuo edit.. che cazzo c'entra? Hai idea di quanti infortunati aveva il milan a centrocampo? Ha dovuto far giocare due uomini che avrebbero dovuto stare in tribuna viste le loro condizioni (ambro e pirlo) e in difesa ha dovuto schierare un maldini pietoso perchè nesta e bonera sono infortunati e senderos fuori forma. Vabbè la provocazione però non scadiam nel ridicolo.

Matley
14th December 2008, 23:29
Juve tosta cinica (neanche troppo se no finiva 8 9 a 2) e grande corsa.

milan un buon primo tempo, ma difesa e centrocampo inguardabili, non puoi giocar bene solo quando attacchi, deve anche tener botta nel resto del campo.

alla fine vittoria meritata e pericolo scampato per il milan.. perchè poteva finir molto peggio in termini di risultato. (vedi antonini per ambrosini dopo il palo di del piero sul 4 a 2).

Gathz
14th December 2008, 23:29
pirlo non ha giocato cosi male... se nn rimanevate in 11vs10 forse poteva finire meglio ma cmq la juve ha strameritato.. GG

Karidi
14th December 2008, 23:29
Era di spalla eh.
Cmq sticazzi, prima dell'espulsione di zambro si è arrancato, una volta uscito lui la partita è ovviamente finita (ma era praticamente già chiusa a fine primo tempo).

edit:
riguardo al tuo edit.. che cazzo c'entra? Hai idea di quanti infortunati aveva il milan a centrocampo? Ha dovuto far giocare due uomini che avrebbero dovuto stare in tribuna viste le loro condizioni (ambro e pirlo) e in difesa ha dovuto schierare un maldini pietoso perchè nesta e bonera sono infortunati e senderos fuori forma. Vabbè la provocazione però non scadiam nel ridicolo.

E' colpa della Juve? se abbiamo un giocatore che deve andare fuori dal cazzo velocemente MALDINI, abbiamo preso un cadavere rotto SENDEROS, Emerson è un rottame lento...
No, finche non cagano i soldi per comprare giocatori giovani in Difesa e Centrocampo e una 1° PUNTA che gioca e segna, vedere giocare così Amauri mi fa pensare quanto coglioni siamo stati a non insistere per prenderlo....

McLove.
14th December 2008, 23:29
Per il resto la cosa che da soddisfazione è vincere una partita così con in campo 3 giovani che provengono dal vivaio come Molinaro, De Ceglie e Marchisio.

Si al di la del solito Amauri stratosferico (lol a chi diceva che era sprecato per quella cifra e che faceva merda)abbiamo visto un De Ceglie che e' stato formidabile non appena entrato e Marchisio oltre alla quantita ha fatto un bel po di buone giocate, e come quantita' come non indicare anche "3 polmoni" Momo.

per il resto onore al merito del Milan come sempre una grande squadra e vincere in questa maniera e' ancora di piu un merito per la vecchia signora.

probabilmente e' stata tutta colpa di Emerson dall inizio in campo :rotfl:

jamino
14th December 2008, 23:30
Era di spalla eh.
Cmq sticazzi, prima dell'espulsione di zambro si è arrancato, una volta uscito lui la partita è ovviamente finita (ma era praticamente già chiusa a fine primo tempo).

edit:
riguardo al tuo edit.. che cazzo c'entra? Hai idea di quanti infortunati aveva il milan a centrocampo? Ha dovuto far giocare due uomini che avrebbero dovuto stare in tribuna viste le loro condizioni (ambro e pirlo) e in difesa ha dovuto schierare un maldini pietoso perchè nesta e bonera sono infortunati e senderos fuori forma. Vabbè la provocazione però non scadiam nel ridicolo.

Be se quella era spalla Seedorf è un mostro perché ha la spalla lunga fino al gomito..

Comunque gli assenti li aveva anche la Juve se vogliamo fare il conto:

Buffon, Le Grottaglie, Zebina, Camoranesi, Poulsen Tiago Trezeguet...
Non sono pochi no?

Detto questo è innegabile che mIlan e Juve perseguano strategie diverse. La Juve ha ripoostrato a casa i suoi giovani e li sta valorizzando, il mIlan punta su nomi di cartello a prescindere dalla carta di identità.

Vindicare
14th December 2008, 23:30
gol assurdo di floccari. :bow:

e io c'ero :metal:

partita maschia, così come piace a me :metal: pareggio meritato del genoa cmq e stadio fantastico :D magari ne avessimo uno così a bergamo :cry: