PDA

View Full Version : [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]



Pages : [1] 2 3 4 5

Ercos
21st February 2009, 17:07
http://www.gametrailers.com/player/45796.html

Sti cazzi :cry:

Marphil
21st February 2009, 17:11
Needo :drool:

CrescentMoon
21st February 2009, 17:54
sburro sulla fiducia prima ancora di averlo visto:nod:



[edit] aaaaaah status killed in action aaaaaah king kong!!111!!

Faramjr
21st February 2009, 17:57
Si a linkatelo in hd, non in risoluzione 486...

Ci pensavo l'altro giorno, che figata sarebbe se si iniziasse a giocare obbligatoriamente con un personaggio nuovo, un rookie, per così dire, magari indagando sulla scomparsa di Shepard, per poi far entrare verso 1/3 del gioco il vecchio protagonista preso dai savegame del primo ME :drool:

Incredibilmente dal trailer sembra non essere un'idea così campata per aria :blush:

Jarkheld
21st February 2009, 18:30
need!

Devon
21st February 2009, 18:33
visto ed eiaculato stamane

QQ

Marphil
21st February 2009, 19:55
Secondo quanto annunciato da Bioware il savegames del primo avranno un ruolo importante nel 2 :D

Cmq spero migliorino varie cose tipo:

- main quest + lunga
- IA dei compagni
- + varietà nelle subquest e meno copia e incolla
- correzione dei piccoli difetti tecnici su X360
- ascensori :D

Poi si vociferava di una possibile co-op online, cosa che se ben fatta (non facile) potrebbe risultare ancora fomentante ma alla fine non è che sia indispensabile in un gioco del genere.

Warbarbie
21st February 2009, 19:59
- IA dei compagni



-Se sei spastico e lasci fare tutto alla IA durante i combat non è colpa degli sviluppatori.




Poi si vociferava di una possibile co-op online, cosa che se ben fatta (non facile) potrebbe risultare ancora fomentante ma alla fine non è che sia indispensabile in un gioco del genere

A mo non è indispensabile???:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma prima non era una supermegafigataestrema???:rotfl::rotfl::rotfl:

Devon
21st February 2009, 20:05
a me basta una main quest piu lunga, il resto va bene cosi

coop in un gioco del genere è difficile da implementare anche se sarebbe "maggiore" :nod:

Cronin
21st February 2009, 20:05
Secondo quanto annunciato da Bioware il savegames del primo avranno un ruolo importante nel 2 :D
Cmq spero migliorino varie cose tipo:
- main quest + lunga
- IA dei compagni
- + varietà nelle subquest e meno copia e incolla
- correzione dei piccoli difetti tecnici su X360
- ascensori :D
Poi si vociferava di una possibile co-op online, cosa che se ben fatta (non facile) potrebbe risultare ancora fomentante ma alla fine non è che sia indispensabile in un gioco del genere.

Quoto!

E aggiungo che per i compagni oltre a migliorarne l'IA potrebbero migliorare i vari dialoghi non solo col protagonista, ma anche tra di loro.
Poi mi piacerebbe poter parlarci pure sui vari pianeti, non solo sulla Normandy (un po' come in tutti gli altri gdr Bioware/Obsidian).

Comunque per la co-op dipende, se c'è e ben fatta meglio, ma preferisco che si concentrino sul creare un gioco meraviglioso single player, migliorando il primo capitolo.

Need Mass Effect 2 ora! :cry::cry:

Marphil
21st February 2009, 20:09
-Se sei spastico e lasci fare tutto alla IA durante i combat non è colpa degli sviluppatori.
A mo non è indispensabile???:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma prima non era una supermegafigataestrema???:rotfl::rotfl::rotfl:

Cojoncello che fino all'altro giorno i giochi se li vedeva su Utube invece di giocarli, il fatto che l'IA dei pg dei tuoi compagni faccia abbatanza cagare è un difetto risaputo, poi quando i giochi li giocherai + di 5 min riuscirai anche a vederne i difetti :sneer:

La co-op se la facessero bene spaccherebbe.

Marphil
21st February 2009, 20:11
Quoto!
E aggiungo che per i compagni oltre a migliorarne l'IA potrebbero migliorare i vari dialoghi non solo col protagonista, ma anche tra di loro.
Poi mi piacerebbe poter parlarci pure sui vari pianeti, non solo sulla Normandy (un po' come in tutti gli altri gdr Bioware/Obsidian).
Comunque per la co-op dipende, se c'è e ben fatta meglio, ma preferisco che si concentrino sul creare un gioco meraviglioso single player, migliorando il primo capitolo.
Need Mass Effect 2 ora! :cry::cry:

Si anche, cmq il primo Mass Effect era un gioco di fine 2007, uno dei primi giochi di spessore per la 360, immagino che il 2 lo faranno uscire nel 2010, spero in un gioco totale onestamente visto l'esperienza accumulata :nod:

Warbarbie
21st February 2009, 20:14
Coione se evitassi di lasciare alla AI la gestione degli altri 2 personaggi del gruppo magari avresti una esperienza diversa da GOW2.
La coop su un gioco del genere fa cagare a spruzzo a meno di non semplicare il sistema di combat e di crescita del personaggio.

Marphil
21st February 2009, 20:21
Coione se evitassi di lasciare alla AI la gestione degli altri 2 personaggi del gruppo magari avresti una esperienza diversa da GOW2.
La coop su un gioco del genere fa cagare a spruzzo a meno di non semplicare il sistema di combat e di crescita del personaggio.

Ma perchè continui a postare che di vg non ne capisci un cazzo pd.

Sparati.

Faramjr
21st February 2009, 20:22
Secondo quanto annunciato da Bioware il savegames del primo avranno un ruolo importante nel 2 :D

Spero non solo per le scelte relative ai due personaggi che ben sappiamo, ma anche per la mia ipotesi.

E se per caso c'avessi azzeccato a tipo un anno e mezzo dall'uscita, decido l'avatar per tutti quelli che han postato e posteranno in questo thread :point: Così ho parlato.

P.s. Il co-op può solo voler dire più action, e quindi un gdr ancora più mediocre. E non è il caso.

Warbarbie
21st February 2009, 20:23
Ma perchè continui a postare che di vg non ne capisci un cazzo pd.
Sparati.

Dai tranquilla, giocare a livello veterano perchè sei fico e poi gestire solo uno dei 3 personaggi è da intenditori ^^



P.s. Il co-op può solo voler dire più action, e quindi un gdr ancora più mediocre. E non è il caso.

Ma che sei mattahhh, dipende da come lo implementano, cioè il combat è una cifra simileh a quello di GOW

Marphil
21st February 2009, 20:27
Dai tranquilla, giocare a livello veterano perchè sei fico e poi gestire solo uno dei 3 personaggi è da intenditori ^^

Ma tu che fino all'altro ieri volevi parlare di vg guardandoli su Utube ma che vuoi saperne scusa :sneer:

Torna a chain crepare usando il Mako va "NUUU QQ E' DIFFICILE GUIDARE IL VEICOLO VADO A PIEDI E' MEGLIO"

:rotfl:

Warbarbie
21st February 2009, 20:31
Vabè dai da uno che mi dice che gestire tutti e 3 i componenti del gruppo nel combat è brutto perchè lo rende troppo spezzettato(su un rpg), e che la co op di un ME2 sarebbe da paura perchè infondo il sistema di combat è molto simile a GOW non accetto critiche.

Marphil
21st February 2009, 20:39
Vabè dai da uno che mi dice che gestire tutti e 3 i componenti del gruppo nel combat è brutto perchè lo rende troppo spezzettato(su un rpg), e che la co op di un ME2 sarebbe da paura perchè infondo il sistema di combat è molto simile a GOW non accetto critiche.

Resto dell'idea che mettere in pausa il gioco ogni qualvolta si debbano usare poteri o swtichare l'arma sia un controsenso se si imposta il combattimento in maniera arcade (e quello di ME è impostato in maniera arcade).

Quindi in un' ipotetica co-op la gestione delle armi potrebbe essere affidata al D-pad e i poteri in maniera dinamica, ciò imho renderebbe la parte di combattimento meno spezzettata, molto fluida e + divertente.

Poi non è che mi aspetto chissà quali analisi illuminanti sui vg da uno che mi dice che i controlli di Re5 sono perfetti perchè uguali al 4 :sneer:

Odyen
21st February 2009, 20:57
MADONNA MADONNA MADONNAAAAAAAAAAAAAA neeeed :drool::drool:

SharTeel
21st February 2009, 22:26
quando? >.<

7 Wonders
22nd February 2009, 01:22
quando? >.<

Eh a saperlo... potrebbe essere novembre 2009, come 2010.

Non sarà mai troppo presto comunque. :banana:

nortis
22nd February 2009, 14:04
- ascensori :D

direi che questa è la fondamentale... 2 palle

Ercos
22nd February 2009, 14:51
mha, sinceramente gli ascensori a me non hanno dato fastidio più di tanto, poi erano utili per sentire i progressi del proprio personaggio :sneer:

Faramjr
22nd February 2009, 15:14
Per togliere gli ascensori dovrebbero riprogettare l'xbox :sneer:

Mi acconteterei che li levassero dalla versione pc.

Marphil
22nd February 2009, 15:15
Ma non penso sia una questione di caricamenti, negli spostamenti tramite viaggio rapido il caricamento era nettamente + veloce rispetto al tempo speso in ascensore, penso sia una cosa voluta.

Defender
22nd February 2009, 21:16
Ad ogni modo con la possibilità di installare il gioco su HD anche i tempi di caricamento si riducono assai, quinid ammesso e non concesso che fosse per quello, ora non dovrebbe essercene più bisogno.

Io poi non è che subissi chissà quale fastidio in sti benedetti ascensori, c'erano sempre 2 o 3 gag tra i pg o l'interfono che diceva qualcosa di inerente alle missioni che si compivano, insomma si sopportava senza troppi problemi.

Odyen
18th May 2009, 09:43
Per fomentare un po' l'hype.:drool:

http://www.youtube.com/watch?v=3HOWZKhnRJ4&fmt=22

7 Wonders
18th May 2009, 10:19
Confermano che il gioco sarà sensibile alle cose fatte dal proprio sheppard nel primo capitolo. Beddu beddu.

Beddu anche il simil geth che striscia in avanti terminator style. :D

Ercos
18th May 2009, 10:39
io nn ho più i salvataggi :nod:

Odyen
18th May 2009, 10:42
io nn ho più i salvataggi :nod:

Nerdcos, mi meraviglio di te...

Devon
18th May 2009, 12:28
scimmianza :drool:

ma poi esce solo x360? quando? :nod:

Odyen
18th May 2009, 12:44
Rumors fanboy sonari dicono che uscira' anche per ps3, al momento e' annunciato solo per pc e xbox360.
Dopo l'E3 ne sapremo di piu'.
E comunque 2010.

Devon
18th May 2009, 13:04
ma per pc esce in contemporanea?
perche se si, è gg :nod:

Odyen
18th May 2009, 13:05
Beh, penso di si.

adigirolam
18th May 2009, 14:05
ascensori e subquest copia&incolla erano le cose piu' noiose del gioco, il resto era veramente da sbavare
Lo voglio ora >.>

edit: io ho entrambi i salvataggi, sia da buono che da cattivo :nod:

Dan Palmer
25th May 2009, 14:38
Mass Effect 2: nuovi indiscrezioni

Un sedicente insider di Official Xbox Magazine, in occasione dell’intervista concessa da Bioware per lo speciale su Mass Effect 2, che apparirà nel numero di giugno della rivista dedicata alla console Microsoft, ha deciso di mettere nero su bianco le dichiarazioni più scottanti e di condividerle col resto del mondo partendo dalle pagine del forum di NeoGAF:

* Così come è facilmente intuibile dalla copertina di OXM, il comandante Shepard farà parte del cast di Mass Effect 2
* Ci sarà una nuova specie (i Drell), mentre un nuovo personaggio (l’assassino Thane) potrebbe unirsi al party
* Potranno essere visitabili il pianeta dei Krogan, il pianeta degli Asari (Illium), ed una megalopoli spaziale definita “l’anti-Cittadella”, Omega
* Il plot narrativo continuerà ad essere incentrato sulle vicende dei Razziatori ma anche su quelle della Corporazione Cerebus, le cui azioni sembrano essere collegate allo sterminio di intere civiltà galattiche
* Una nuova famiglia di veicoli più manovrabili del Mako vedrà la luce
* Sarà completamente rivisto il sistema dell’inventario e dei menù di gioco

Odyen
25th May 2009, 15:24
Mi manchera' quel fottutissimo vecchio Mako...:hidenod:

Tanek
25th May 2009, 16:13
* Ci sarà una nuova specie (i Drell), mentre un nuovo personaggio (l’assassino Thane) potrebbe unirsi al party
Gran nome, sarà nel party sicuro :D :sneer:

Ad avere il tempo lo rigiocherei volentieri ME, anche perchè non ho potuto provare il DLC avendolo già finito :(

Cronin
25th May 2009, 16:39
Need ora ç_ç

Ecco...ora mi è tornata voglia di giocare a Mass Effect pz...

Pazzo
25th May 2009, 16:51
se aggiungono un po' di varietà alle missione secondarie (e alle loro locations) mi fan contento però

Odyen
25th May 2009, 16:54
Gran nome, sarà nel party sicuro :D :sneer:
Ad avere il tempo lo rigiocherei volentieri ME, anche perchè non ho potuto provare il DLC avendolo già finito :(

Non ti perdi un cazzo del DLC Tanek, sembra una side quest leggermente piu' lunga...solito copia e incolla peccato :(
Believo di brutto nel 2.

Marphil
25th May 2009, 17:34
Needo brutalmente pz :nod:

Devon
25th May 2009, 17:40
pz ;_;

7 Wonders
26th May 2009, 21:33
Gran nome, sarà nel party sicuro :D :sneer:
Ad avere il tempo lo rigiocherei volentieri ME, anche perchè non ho potuto provare il DLC avendolo già finito :(

Tra l'altro leggevo recentemente che hanno confermato l'uscita di un secondo dlc entro l'anno.

Faramjr
26th May 2009, 22:26
Per fomentare un po' l'hype.:drool:
http://www.youtube.com/watch?v=3HOWZKhnRJ4&fmt=22

Lo voglio ORA! :hidenod:

Tanek
27th May 2009, 01:07
Non ti perdi un cazzo del DLC Tanek, sembra una side quest leggermente piu' lunga...solito copia e incolla peccato :(
Believo di brutto nel 2.
Eh lo so, immagino sia una normale quest magari un po' pi� lunga, niente di che, per� sai quando hai voglia di dire "l'ho finito TUTTO"... ecco � una scimmia che se ne frega un po' di quello che ti dicono gli altri :D


Tra l'altro leggevo recentemente che hanno confermato l'uscita di un secondo dlc entro l'anno.
Davvero? Non lo sapevo assolutamente!

ps: strabello il trailer pre E3, l'ho rivisto ora!! :metal:

Marphil
27th May 2009, 02:46
:drool::drool::drool:

CrescentMoon
27th May 2009, 21:20
nuuu nn ci sara' piu' il mako QQ
veicolo di merda che mi ha fatto rosikare nn poco, manco capivo come scendere all'inizio:sneer:

Odyen
29th May 2009, 11:16
nuovo video in game, hype alle stelle.:drool:
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-mass-effect/49798?type=flv

Devon
29th May 2009, 11:38
opd :drool:

SharTeel
29th May 2009, 11:56
datemi ME2 e DA NOW!

Cronin
29th May 2009, 12:00
Need :drool:

Ma fino al 2010 sigh ç_ç

Tanek
29th May 2009, 22:10
Ohhh sbavvv :drool:

Odyen
5th June 2009, 17:09
VIDEO GAMEPLAY in combat, sbavate gente.
p.s. trasformiamo sto topic in thread ufficiale??
http://www.gamersyde.com/stream_11478_en.html

Cronin
5th June 2009, 17:18
che crudeltà mostrare questi video quando bisogna aspettare almeno fino a Gennaio ç_ç

Devon
5th June 2009, 17:22
maledetterrimissimi :cry:

7 Wonders
28th September 2009, 10:15
Mostrato un nuovo personaggio che si aggiungerà al party:

LD0AdV6-rAY

Tipica pheega badass... un po' il contrario dell'innocante Lara del primo ME. :nod:

Odyen
28th September 2009, 11:07
Si ma a me sembra tutto tranne figa.

adigirolam
28th September 2009, 13:53
io avrei un po' paura a portarmi a letto una cosi' >.>
btw il sesso con le asari non si batte :nod:

Odyen
28th September 2009, 14:07
asari rock

Wolfo
28th September 2009, 14:10
io me le farei le asari

7 Wonders
28th September 2009, 14:30
io avrei un po' paura a portarmi a letto una cosi' >.>
btw il sesso con le asari non si batte :nod:


Io preferivo la buona vecchia space redneck. :oldmetal:

Defender
28th September 2009, 18:21
Si ma a me sembra tutto tranne figa.

Mah, io me la bomberebbi...

Oro
28th September 2009, 19:21
tu non fai testo, ti bomberebbi anche un custode getz (ammesso che non l'abbia già fatto) :dumbnod:

Dan Palmer
17th November 2009, 16:21
Guardando gli ultimi 3 video rilasciati

http://www.gametrailers.com/video/exclusive-illusive-mass-effect/58990

http://www.gametrailers.com/video/exclusive-vanguard-mass-effect/58988

http://www.gametrailers.com/video/exclusive-scientist-mass-effect/58986

Mi sembra che il miglioramento tecnico rispetto al primo ME sia evidente e soprattutto che il gioco scorra fluido a 30fps. Can't wait| :banana:

marlborojack
17th November 2009, 16:33
qualcuno sa se sia lo stesso motore 2d di DA?

Cronin
17th November 2009, 16:41
qualcuno sa se sia lo stesso motore 2d di DA?

Intendi motore 3d? Quello di Dragon Age è proprietario (l'Eclipse Engine, derivato dall'Aurora), quello di Mass Effect è l'Unreal Engine 3

marlborojack
17th November 2009, 16:46
Intendi motore 3d? Quello di Dragon Age è proprietario (l'Eclipse Engine, derivato dall'Aurora), quello di Mass Effect è l'Unreal Engine 3

:nod: grazie. Dal trailer non si capiva, non mi ero informato, speravo fosse lo stesso per avere le stesse prestazioni da entrambi (DA mi va una favola). Non si può avere tutto dalla vita.

Needo^n comunque :nod:

Devon
17th November 2009, 17:25
:drool:

7 Wonders
17th November 2009, 21:29
Bioware tra questo a Dragon Age in sti sei mesi fa faville... :nod:

SharTeel
17th November 2009, 22:36
la bioware ha sempre spaccato culi aoe e continuerà a spaccarli :metal:


:nod: grazie. Dal trailer non si capiva, non mi ero informato, speravo fosse lo stesso per avere le stesse prestazioni da entrambi (DA mi va una favola). Non si può avere tutto dalla vita.
Needo^n comunque :nod:

l'UE3 è un ottimo motore.

Dan Palmer
27th November 2009, 13:17
Hanno annunciato una nuova classe, quella dell'Adept che sembra molto pheega... chissà se si potrà innestare su un id importato dal primo ME...

WhSoVzgnmQc
http://www.youtube.com/watch?v=WhSoVzgnmQc&feature=player_embedded

Devon
27th November 2009, 13:25
uber :nod:

SharTeel
27th November 2009, 13:27
sembra sicuramente + uber dell'adept di ME1 :nod:
se non altro perchè pare potrà ucciderci la gente coi poteri, e non solo farla svolazzare per aria :sneer:

7 Wonders
27th November 2009, 14:02
sembra sicuramente + uber dell'adept di ME1 :nod:


Ma non c'era mica l'adept in ME1... o no? :look:

nortis
27th November 2009, 14:12
ho la brutta impressione che non mi girerà e dovrò giocarlo su xbox.. sparatutto su xbox :facepalm:

SharTeel
27th November 2009, 15:05
Ma non c'era mica l'adept in ME1... o no? :look:

le classi che si vede in quel video sono le stesse di ME1 :gha:

soldier / engineer / adept -> classi "base" (combat tech e biotic)
vanguard / infiltrator / sentinel -> classi "ibride" (combat-biotic, combat-tech, tech-biotic)

:nod:

Defender
27th November 2009, 20:22
ho la brutta impressione che non mi girerà e dovrò giocarlo su xbox.. sparatutto su xbox :facepalm:

Se vabbè mo definiamo Mass Effect uno "sparatutto"... geggè :gha:

Oro
27th November 2009, 20:45
:sneer:@ruje

Devon
27th November 2009, 21:00
ho la brutta impressione che non mi girerà e dovrò giocarlo su xbox.. sparatutto su xbox :facepalm:
ME sparatutto :bored:

SharTeel
27th November 2009, 21:01
minchia nortis che fail -.-

nortis
27th November 2009, 21:11
vabhe, il mirino c'è, movelo con il pad mi da d nervi

Devon
27th November 2009, 21:14
si ma quello è un altro discorso

Dan Palmer
15th December 2009, 10:23
Contenuti della limited:

http://media.rpgsite.net/artwork/152/collectors_content.jpg

http://media.rpgsite.net/artwork/152/collectors_content.jpg

7 Wonders
15th December 2009, 22:57
La copertina della limited sembra più quella di un gioco di corse... certo sempre meglio dell'orrida cover anni 70 dell'edizione normale. :sneer:

Però i contenuti non sembrano male... :achehm:

Cronin
16th December 2009, 10:17
certo sempre meglio dell'orrida cover anni 70 dell'edizione normale. :sneer:

:afraid: Quella è veramente ma veramente orrenda...

Comunque prenotata la limited da multiplayer appena avevano dato la notizia :drool:

Tanek
16th December 2009, 13:27
Terminator sei un caso cronico :nod: :sneer:

Uber video di interviste al cast (e che cast!!!) di doppiatori:
http://www.gametrailers.com/video/the-stars-mass-effect/59910

:bow: :bow:

Ercos
16th December 2009, 14:03
omg :bow:

Da comprare solo per il cast!

Certo che sentire Joker con la voce di Cris Griffin... :rotfl:

Cronin
16th December 2009, 15:43
Terminator sei un caso cronico :nod: :sneer:

Lo so ç_ç


Uber video di interviste al cast (e che cast!!!) di doppiatori:
http://www.gametrailers.com/video/the-stars-mass-effect/59910
:bow: :bow:

Adam Baldwin e Yvonne Strahovski :bow:

Faramjr
17th December 2009, 12:34
Lo so ç_ç
Adam Baldwin e Yvonne Strahovski :bow:

Eh, sono furbi. Prendendo un paio di attori da serie tv "in target" fidelizzano istantaneamente i rispettivi bacini di fan :dumbnod:

Cioè con Chuck e BSG mi hanno steso :metal:

Devon
26th December 2009, 11:41
Su Xbox 360, chi vuol importare un vecchio salvataggio di ME, dopo averlo completato, deve utilizzare lo stesso profilo. Su PC, invece, va utilizzato esclusivamente il file .MassEffectSave, copiandolo nella cartella dei salvataggi di ME2

Si possono importare al massimo 11 salvataggi finali di ME
Le scelte compiute in ME si ripercuoteranno in ME2: di conseguenza, se scegliete di importare un vecchio personaggio, siate coscienti di ciò che potrebbe accadere dopo (ad esempio, la differenza tra l’aver salvato o meno il Concilio giocando a ME, in ME2 porterà ad una storia completamente diversa)

Il livello raggiunto e la difficoltà di gioco con cui avete finito ME determinerà in ME2 una serie di bonus (e malus) iniziali (monetari, tecnologici, bellici o di allineamento morale)


peccato non ci sia qualche possibilita' per chi ha giocato il primo su xzoz e giochera' il secondo su pc :(

vabbe amen :P

Defender
26th December 2009, 12:03
Bello bello, avevo sentito tempo fa che si sarebbero potuti sfruttare i save del primo ME ma non leggendo più nessuna conferma temevo che l'avessero rimossa come opzione...

Invece no :metal:

Drako
26th December 2009, 12:11
devo rigiocarmelo su pc.

McLove.
26th December 2009, 14:25
io ho finito il primo giusto ieri dopo che l'avevo posato per noia e l'ho ripreso un paio di giorni fa, ne sono rimasto deluso forse perché leggendo molti commenti entusiasti mi aspettavo chissà cosa, bel gioco ma già a meta non vedevo l'ora di finirlo per autismo ma con le palle a terra e la mascella slogata

sia chiaro ottima realizzazione grafica ottima ambientazione, la storia intendo il plot e' carino sebbene niente di innovativo, ma da un punto di vista prettamente ludico e' eccessivamente facile e monotono con le sidequest tutte uguali, tanto per fare un esempio.
L'ai dei compagni/nemici poi e' veramente da spastici, non so magari la versione pc risulta eccessivamente più facile forse perche puntare col mouse >>>> rispetto al joypad delle console, boh alla fine e' stato una delusione.

Glasny
31st December 2009, 16:14
Per fortuna hanno limitato le semplificazioni rispetto al primo, però sta storia di adattare il tutto alle console semplificando i giochi inizia a stancare, mi chiedo cosa resterà di giocabile nel 2010 :(

7 Wonders
12th January 2010, 11:06
Commenti da un utente del forum ufficiale che l'ha provato:

Lots of info/impressions. Some things that stood out to me:

- More planets to visit and each has a purpose and backstory, more like main quest levels. Excellent.

- Combat feels more like Gears of War or Uncharted. Yawn.

- Run out of ammo (i.e. heatsinks) for a particular gun, it auto-switches to one which you have ammo for. So what happens if you run out of all ammo?

- Playing as an infiltrator, sniper rifle ammo seemed limited. My class of choice, so this sucks.

- No control over squadmates' armor, they upgrade themselvs as they level up. So no covering up Subject Zero's tattoos?

- New weapons/upgrades are found as blueprints, need to be researched.

- Enemy kills DO grant you XP, but it only gets tallied up at the end of a mission, and you don't level up during a mission anymore. This was done "as to not distract the player during a mission". /facepalm

- There's some kind of biotic ammo.
Alcune impressioni da un utente del forum ufficiale che l'ha provato.


- There are more planets in ME2 than in ME1. Each planet you visit will have a backstory and when you visit there will be a specific purpose to it.[7b] ( :metal: ) You control the Normandy now through Joker and pilot it. There is however no space combat in ME2. ( Q_Q )


- Each species it seems now have their own AI so Krograns will act more aggressively than humans per say. There are also some beasts that you have to fight as well. Each squad mate have their own unique AI as well so possibly Grunt will act more aggressive in general than Thane. This was not the case in ME1. I didn't ask if the loyalty system was tied into the AI so don't ask.

- We also talked a bit about ME3. [b]Around 100 choices from ME1 will affect both ME2 and ME3 from Wrex all the way down to how you treated the reporter . This will hold true to ME2 as well going forward. So as you can imagine ME3 is a nightmare for them. This won't necessarily mean that there will be 3 or 4 disks as most of the space is taken up by CG and voice acting. In comparison to the above choices take up much less space. There is also around 30 hrs of cinematics in ME2. I don't know if that includes all the routes and choices but probably. Also they are possibly considering an entire new squad for ME3 if I understood correctly however it seems alot of this is in the air.


Can't w8!!!
- 17 :metal::metal:

Cronin
12th January 2010, 11:24
:drool:

Mi fa storcere un po' il naso la cosa delle munizioni, ma prima di dare giudizi voglio vedere effettivamente come sarà implementatata.

Dan Palmer
12th January 2010, 12:53
:drool:
Mi fa storcere un po' il naso la cosa delle munizioni, ma prima di dare giudizi voglio vedere effettivamente come sarà implementatata.

Io invece non so se accettare di buon grado o meno il fatto del non poter più giocare a Barbie gira la moda con le armature dei png... Certo alla lunga forse era un po' stancante, però...

OXM gli ha dato 9.5.. ora aspetto recensioni un po' più neutre. :nod:

Devon
12th January 2010, 13:48
ma sticazzi

voglio
:drool:

Lars
12th January 2010, 14:01
needo ..
domani sera comincio a rigiocare al primo allo scazzo ...

Tanek
12th January 2010, 14:05
Azz ma la release per pc è in contemporanea con xbox :D pensavo ci fosse qualche settimana di delay come al solito e invece no :metal:

Edit: quasi quasi ricomincio il primo anche io!

Drako
12th January 2010, 14:08
io l'ho comprato a 3,75€ apposta ma ancora non ho ricominciato. devo farlo. meno male che han tolto barbie gira la moda, immagino tanek ogni volta 9 ore a vendere le vecchie, trovare le armor giuste, mettere i punti...meno male che non c'è il coop :afraid:

7 Wonders
12th January 2010, 14:58
meno male che han tolto barbie gira la moda, immagino tanek ogni volta 9 ore a vendere le vecchie, trovare le armor giuste, mettere i punti...meno male che non c'è il coop :afraid:


:sneer:

Kat
12th January 2010, 15:16
Speriamo in livelli accettabili di copia-incolla per le side quest.

E devo recuperare i salvataggi del primo che ho cambiato pc.

Tanek
12th January 2010, 15:36
io l'ho comprato a 3,75€ apposta ma ancora non ho ricominciato. devo farlo. meno male che han tolto barbie gira la moda, immagino tanek ogni volta 9 ore a vendere le vecchie, trovare le armor giuste, mettere i punti...meno male che non c'è il coop :afraid:
Ehm... :angel: :angel:

ps: ringrazia che in Borderlands non era equippabbile l'armor (corazza, elmo, bracciali, gambali, stivali, etc etc :sneer: ) altrimenti altro che 9 ore :D
ps2/mini ot: ohi, ho risolto quella cosa con "Zombie Island of Dr. Ned", poi ti racconto su msn, comunque basta solo che tutti abbiano la stessa versione, non l'ho ancora provato il DLC vero e proprio, ma a breve lo farò visto che sto portando avanti una partita (hunter liv 18 :nod: ) con due amici.


:sneer:
Non credergliiiiih :climb:

ps: a me non piace molto l'auto equip sinceramente :( proprio perchè mi piace gestire queste cose :P

Cronin
12th January 2010, 15:43
Io posso anche accettare l'equip non più alla barbie gira la moda (anche se mi piace perdere ore ad equippare tutti i membri del gruppo, anche quelli che non uso mai...già nel primo capitolo, per quanto semplificato, ci avrò speso almeno 2 ore la prima volta :dumbnod:)

baba
13th January 2010, 01:27
secondo voi quando importi il pg da ME1 puoi cambiare skin di shepard che vorrei rifarlo com'è nei video

Cronin
13th January 2010, 08:37
secondo voi quando importi il pg da ME1 puoi cambiare skin di shepard che vorrei rifarlo com'è nei video

E' certo che si possano cambiare le fattezze di Shepard. Presumo quindi che tu possa mettergli la faccia del Shepard "canon" anche se nell'1 l'avevi personalizzato ^_^

SharTeel
13th January 2010, 08:49
mi pesa il culo rigiocarmi ME, mi terrò le scelte di default della bioware u.u

Guaire
13th January 2010, 13:42
Prima mi devo leggere mass effect revelation, poi rigiocare il primo, leggermi ascension, e alla fine posso giocare il 2 :nod:

7 Wonders
13th January 2010, 14:11
Prima mi devo leggere mass effect revelation, poi rigiocare il primo, leggermi ascension, e alla fine posso giocare il 2 :nod:

Usti mi ero perso l'uscita di Ascension!
Devo rimediare subito allora (tra l'altro vedo che temporalmente si colloca tra i due ME, quindi è azzolutamente impeddibbile)... tra l'altro Revelation fu carino. :confused:

Tanek
13th January 2010, 19:12
Io posso anche accettare l'equip non più alla barbie gira la moda (anche se mi piace perdere ore ad equippare tutti i membri del gruppo, anche quelli che non uso mai...già nel primo capitolo, per quanto semplificato, ci avrò speso almeno 2 ore la prima volta :dumbnod:)
Terminator, quando fai questi reply troppo simili ai miei sinceramente mi spaventi :afraid:
Io non credo di aver mai programmato nè Skynet nè un clone femminile di me stesso... o mi sbaglio? :afraid:
( :sneer: :bow: )

Detto questo, ieri sera ho patchato alla 1.2 (che fastidio però i giochi che non hanno un updater integrato o quanto meno un link alle patch, sono dovuto andare a scaricarmela su HWU, sul sito della bioware non si trova assolutamente...) e stasera ricomincio ME1 con un Engineer :D

ps: Ma i libri sono davvero interessanti? :)

Marphil
13th January 2010, 19:44
Sbloccato finalmente quel cazzo di Achievement di Alleato Asari che mi era rimasto nella gola pd :fuck:

Ma sapete se si potrà importare anche l'equip da Me1?

Quanto mi piacerebbe rivedere subito la mia roscia ricognitrice troia rinnegata bastarda nel suo completino rosso attillato della Colossus armor :love:

Cronin
13th January 2010, 20:02
Terminator, quando fai questi reply troppo simili ai miei sinceramente mi spaventi :afraid:
Io non credo di aver mai programmato nè Skynet nè un clone femminile di me stesso... o mi sbaglio? :afraid:
( :sneer: :bow: )

:sneer:
invece è tutta farina del mio sacco (che io sappia almeno, potrei anche essere stata programmata così :confused:)


ps: Ma i libri sono davvero interessanti? :)

Li ho letti entrambi (in inglese però che costavano meno :nod:) ed erano carini. Nulla di trascendentale per carità, ma arricchiscono l'universo di Mass Effect in modo piacevole e si leggono molto facilmente. Ascension poi è interessante per i personaggi che si incontreranno in ME2

edit: @Marphil: mi pare proprio che non si possa importare l'equip, come le abilità. Conteranno solo le scelte, il livello del personaggio e alcuni obiettivi sbloccati da quel che ho capito

Devon
13th January 2010, 20:32
ma di importare il save xmerdbox360 su pc per me2 non c'è modo vero?QQ

7 Wonders
13th January 2010, 23:00
Ma sapete se si potrà importare anche l'equip da Me1?


Sicuramente no anche perchè altrimenti si partirebbe con un pg troppo sgraved rispetto a quello di default...

7 Wonders
14th January 2010, 13:26
Sbloccato finalmente quel cazzo di Achievement di Alleato Asari che mi era rimasto nella gola pd :fuck:


A proposito, stavo guardando gli achievements del 2 e mi sembrano fatti in modo che non ti costringano a 2/3 run per farli tutti come succedeva nell'uno.

Poi c'è questo:
Merciless 10
Make 20 enemies scream as they fall or are set on fire

Che preannuncia belle cose. :hidenod:

Marphil
14th January 2010, 13:50
Si dovrebbero essere meglio di quelli dell'1 che erano piuttosto uguali e rompiballe.

Tanek
14th January 2010, 14:23
Sicuramente no anche perchè altrimenti si partirebbe con un pg troppo sgraved rispetto a quello di default...
Lo penso anche io, direi che il pg ricomincia da livello 1 senza niente addosso come se fosse nuovo, solo che, mentre nell'1 scegli uno dei 3 background base, qui scegli il background del pg che hai già usato quindi le scelte che hai fatto influenzano la storyline attuale. Io penso che sia così la questione dell' "import" del pg, poi boh, non ho letto nulla al riguardo.

Una info al volo, il DLC dell'1 è una quest in più vero? Cioè lo troverò nella galactic map, semplicemente sarà un pianeta in più dove andare? :D (un po' come in DA c'è una location in più sulla mappa :P )

ps: Tanekz Sheppard, il mio nuovo engineer, è pronto per salvare il mondo (il secondo PT avrei voluto farlo da cattivo ma.......... è più forte di me, non riesco -.-çççç )
ps2: ah, già che ci siamo, quanti siete a prendere la collector (oltre alla Terminator :hidenod: )? Mi sembra decisamente più carina della collector di DA che mi ha deluso parecchio, l'ho vista su game.co (e non su play.com, forse c'è l'esclusiva anche qui?) a 39£.
ps3: se trovo i libri dalla FNAC e non costano uno sproposito me li prendo :P

Marphil
14th January 2010, 14:31
In teoria ci dovrebbero essere dei bonus relativi al livello e ad altre cose del primo ME.

Io importerò il salvataggio della mia full rinnegata bastarda ioio minaccio tutti, sego tutti, w gli umani, alieni merda, consiglio must die! :love:

xv25
14th January 2010, 14:32
Lo penso anche io, direi che il pg ricomincia da livello 1 senza niente addosso come se fosse nuovo

E' cosi', infatti :D

Lvl1, puoi cambiare anche l'aspetto
Ti importa solo le scelte "grosse" e ti da' un bonus exp/soldi in base a che livello era il tuo pg... nulla di trascendentale e importantissimoh! come aveva hypato la Bioware

Piu' che altro sara' interessante vedere quanto saranno sgravati i mille oggetti preorder dei vari negozi e collector's... che trend DI MERDA questo, per dio

Marphil
14th January 2010, 14:36
Quanto costa la collector?

Tanek
14th January 2010, 14:40
E' cosi', infatti :D
Lvl1, puoi cambiare anche l'aspetto
Ti importa solo le scelte "grosse" e ti da' un bonus exp/soldi in base a che livello era il tuo pg... nulla di trascendentale e importantissimoh! come aveva hypato la Bioware
Piu' che altro sara' interessante vedere quanto saranno sgravati i mille oggetti preorder dei vari negozi e collector's... che trend DI MERDA questo, per dio
Ghgh allora c'ho preso :D

Per la questione (collector/preorder)=sgravio... beh è una cosa che odio anche io sinceramente (come principio proprio), però se ci pensi in fondo se compri il gioco normale a te non cambia niente.
Quella cosa della game card del "cerberus network" immagino sia una quest aggiuntiva, o no?

Drako
14th January 2010, 14:42
mi sa che sto pt su pc lo faccio cattivo.

Kat
14th January 2010, 14:49
Mai capito perche' in questi giochi si deve ripartire sempre dal liv 1 anche se usi lo stesso pg. Tra l'altro a volte si inventano delle storie assurde per giustificare il tutto.

Se intendono fare un gioco con dei seguiti, potrebbero gia' pensare a un sistema di livelli piu' scalabile, in modo da poter proseguire effettivamente con lo stesso pg, e non uno che ha solo l'aspetto del pg del titolo precedente.
E tutto cio' c'era gia' 10 anni fa, vedi Baldur's Gate.

Marphil
14th January 2010, 15:00
Che poi ME1 ha già lo stesso sitema di difficoltà del primo aveva un sistema di scalabilità dei livelli all'interno (a seconda della difficoltà impostata i nemici si posizionavano ad un livello inferiore,uguale,superiore al tuo con + immunità e colpi speciali).

Imho è perchè vogliono farti godere al massimo il primo playthrough, in ME1 appena raggiungevi un buon livello il pg diventava una macchina da guerra, sia per le armi che trovavi e sia per le abilità speciali (soprattutto le classi biotiche), se uno cominciasse già dal 60 probabilmente schiacceresti subito tutto quelli che incontreresti fin dall'inizio perdendo un pò la sfida.

Drako
14th January 2010, 15:04
gia, il coso che risucchiava o faceva levitare + quella specie di colpo esplosivo con il fucile e kaboom.


provato diverse classi, alla fine mi trovavo meglio con il soldato puro come shepard. classico trittico potenza di fuoco, abilità biotiche e marchingegni :p

Marphil
14th January 2010, 15:07
Ora mi rigioco il primo a difficoltà folle (così faccio pure il 60) con il ricognitore, che mi ci sono trovato veramente da paura, poteri biotici sgravi e con bonus fucile d'assalto fai un gran gesso lì davanti.

Se nell'import conserva anche la classe mi giocherò pure il 2 con il ricognitore.

Tanek
14th January 2010, 15:11
Mai capito perche' in questi giochi si deve ripartire sempre dal liv 1 anche se usi lo stesso pg. Tra l'altro a volte si inventano delle storie assurde per giustificare il tutto.
Se intendono fare un gioco con dei seguiti, potrebbero gia' pensare a un sistema di livelli piu' scalabile, in modo da poter proseguire effettivamente con lo stesso pg, e non uno che ha solo l'aspetto del pg del titolo precedente.
E tutto cio' c'era gia' 10 anni fa, vedi Baldur's Gate.
Sono d'accordo con te, però ricorda che per BG era decisamente più facile implementare questa cosa: si basava su AD&D quindi non si sono inventati niente :P
In generale io credo sia un casino inventarsi una progressione dei livelli "aggiuntiva", finiresti davvero con avere tot abilità del primo episodio e tot del secondo, probabilmente saresti decisamente sgravato a meno di un enorme lavoro sul leveling :P quindi scelgono la via più facile, riazzerano tutto e gg :P (che è una scemenza a livello di rp e di storia, sono assolutamente d'accordo)

Pazzo
14th January 2010, 15:12
il ricognitore non aveva lo shotgun??

Marphil
14th January 2010, 15:15
il ricognitore non aveva lo shotgun??

Y, ma c'era pure l'abilità bonus da scegliere al momento della definizione del pg.

Prendendo fucile d'assalto c'avevi l'arma totale ed evitavi di spendere punti su 2 linee di armi :nod:

Cronin
14th January 2010, 15:22
Comunque non si ripartirà dal livello 1 senza un motivo specifico. Il motivo a detta degli sviluppatori ci sarà...e credo sia il motivo che facevano intendere nei primi trailer usciti.

Altra cosa, è uscito anche il primo di 4 fumetti (che sarà poi dentro la collector), titolo Redemption, una sorta di prequel a Mass Effect 2, protagonista Liara, per chi fosse interessato ^_^

Kat
14th January 2010, 15:27
Sono d'accordo con te, però ricorda che per BG era decisamente più facile implementare questa cosa: si basava su AD&D quindi non si sono inventati niente :P
In generale io credo sia un casino inventarsi una progressione dei livelli "aggiuntiva", finiresti davvero con avere tot abilità del primo episodio e tot del secondo, probabilmente saresti decisamente sgravato a meno di un enorme lavoro sul leveling :P quindi scelgono la via più facile, riazzerano tutto e gg :P (che è una scemenza a livello di rp e di storia, sono assolutamente d'accordo)
Non e' che ci siano sti milioni di abilita' in ME1, anzi sono quattro in croce per ogni classe.

Basterebbe aggiungerne un po' lasciando quelle del primo gia' conosciute, rendere i nemici piu' resistenti o che prendono meno danni dalle abilita' preesistenti, e il gioco e' fatto.

Sarebbe sicuramente piu' credibile del fatto di faticare a segare un topo all'inizio di ME2 mentre buttavi giu' i Geth giganti o gli Asari commando verso la fine dell'1. Oppure di inventarsi qualche motivazione astrusa per la quale hai perso tutte le tue abilita'.

7 Wonders
14th January 2010, 16:07
Una info al volo, il DLC dell'1 è una quest in più vero? Cioè lo troverò nella galactic map, semplicemente sarà un pianeta in più dove andare? :D (un po' come in DA c'è una location in più sulla mappa :P )


Ci sono 2 dlc.

Impatto imminente / Bring down the sky
Stazione Pinnacle / Pinnacle Station

entrambi poppano nella galactic map una volta installati (e una volta che si può girare liberamente tra i vari sitemi), si.

@Marphil
La limited per 360 costa 69€, ocio che al momento _non_ si trova la limited pal in nessuno dei vari store europei (ma quella ntsc si, lal).

Oro
14th January 2010, 19:09
eh.. ne discutevamo in un altro thread.. toccherà prendere la versione localizzata da gamestop è__é

Defender
14th January 2010, 20:12
Ora mi rigioco il primo a difficoltà folle (così faccio pure il 60) con il ricognitore, che mi ci sono trovato veramente da paura, poteri biotici sgravi e con bonus fucile d'assalto fai un gran gesso lì davanti.


E' semplicemente la miglior classe infatti.

Solo che io la mia l'ho fatta cattiva e il 1mo pt lo voglio fare da buono, ergo dovrò per forza tenere il primo Shep che creai (soldataccio puro)

Le bastardate le riserverò per il 2do giro :D

Drako
14th January 2010, 20:23
mah, io con gli ibridi non mi son trovato bene. preferivo avere 3 puri.

CrescentMoon
16th January 2010, 20:30
ho letto la recensione di tgm su me2(per quel che puo' valere come recensione)...dico solo che nel riquadro pro& contro ci sono solo i pro:sneer:

7 Wonders
17th January 2010, 14:25
ho letto la recensione di tgm su me2(per quel che puo' valere come recensione)...dico solo che nel riquadro pro& contro ci sono solo i pro:sneer:

L'ho letta pure io... su GamesTM addirittura, ME2 è il 9° gioco della loro storia a ricevere 10/10.... Inizio ad avere paura.. :afraid:

Pazzo
17th January 2010, 14:48
aaaah pd ancora 286 ore di attesa :fffuuu:

Cronin
17th January 2010, 14:51
Argh!! Sto leggendo adesso i pro e contro di GamesTM...neeeeed :drool:

Devon
17th January 2010, 18:16
sto contando i secondu

7 Wonders
18th January 2010, 11:58
Volevo fare la prima rush con la mia Sheppard stronza e la seconda con lo Sheppard buono, ma una gif mi sta facendo cambiare idea..


http://i47.tinypic.com/257nbe0.gif


Miranda è tanta. :hidenod:

Devon
18th January 2010, 12:09
aka Yvonne Strahovski

http://xrayvision.today.com/files/2009/11/yvonne-strahovski.jpg


:love:

Faramjr
19th January 2010, 00:17
Uffa, da dove ordinate la collector? C'è modo di sapere quanto costerà in negozio la versione pc?

Porca troia, immagino che la versione italiana sia multi 5 e possa giocarci anche in inglese, vero?

Game.co.uk ha messo un immotivato sovrapprezzo di 2 sterline e mezzo per il pre-order è_é

Devon
19th January 2010, 00:44
ora, sono INDECISO

vorrei, ovviamente, prederlo per pc

pero.... la figata di giocarlo su schermo gicante hd bla .. ;_;

che dite, pc o ps3? :afraid:

Hagnar
19th January 2010, 00:54
che dite, pc o ps3? :afraid:

ps3? Mi sa che ti sei bevuto il cervello, amico :sneer:


Btw, ho comprato tgm ed ho sbavato sulla rece....

Devon
19th January 2010, 01:09
ah ok, pc :rotfl:

Tanek
19th January 2010, 01:13
che dite, pc o ps3? :afraid:
Quoto affinchè il fail resti per sempre qui per i posteri :sneer:

Fara, a me non fa vedere le 2£ per il preorder, ci sono le solite 3£ per la spedizione EU O_o io non ho ancora deciso se prendere la collector, questa di ME sembra carina al contrario della (super) delusione che ho avuto per quella di DA.

Jerus
19th January 2010, 01:35
Domanda stupida o io ricordo male ma x chi aveva preso la collector di DA non c'era un che di aggiuntivo per ME2 o si trattava solo di equip? o io ricordo male....

Devon
19th January 2010, 01:35
eh, è che se penso console mi viene solo ps3, merdabox360 la considero un tostapane :afraid:

soz

Tanek
19th January 2010, 09:42
Domanda stupida o io ricordo male ma x chi aveva preso la collector di DA non c'era un che di aggiuntivo per ME2 o si trattava solo di equip? o io ricordo male....
Ricordi bene, c'è la blood dragon armor attivabile con il codice che c'era dentro la scatola di DA :)

7 Wonders
19th January 2010, 10:19
Quoto affinchè il fail resti per sempre qui per i posteri :sneer:
Fara, a me non fa vedere le 2£ per il preorder, ci sono le solite 3£ per la spedizione EU O_o io non ho ancora deciso se prendere la collector, questa di ME sembra carina al contrario della (super) delusione che ho avuto per quella di DA.

E' opinione diffusa che a sto giro la collector edition abbia finalmente un rapporto prezzo/qualità più che meritevole.

Tanek
19th January 2010, 10:48
Eh infatti, a "pelle" lo pensavo anche io anche perchè qui qualcuno aveva postato la foto dei contenuti, già che vedo l'art book è una piacevole aggiunta :)
Ma la sukata per quella di DA è stata notevole, prima volta in vita mia che sbaglio un acquisto :dumbnod: (vabbè ho speso 10 sterline in più, mica chissà che, però intacca la mia winning streak :nod: )

Mmmmmmm pz, deciderò fra qualche giorno :P (tanto alla fine già so che prendo la collector -.-çççç )

ps: ma quella gif lì, in termini di storia, che senso può avere? :look: cioè questa si denuda davanti ad un alieno? :look:
ps2: non so se l'ho già scritto ma ho ricominciato ME1 a livello extreme con un engineer :metal:

7 Wonders
19th January 2010, 11:30
ps: ma quella gif lì, in termini di storia, che senso può avere? :look: cioè questa si denuda davanti ad un alieno? :look:


Cos'è, facciamo del razzismo nei confronti del prof Mordin solo perchè è alieno? :nono:

Cmq no, in realtà la gif è un fotomontaggio preso da questo filmato documentario (nulla di spoileroso np):

5fQwgzYQ7Vc

Miranda cmq è una delle 3 bombabili dallo Sheppard uomo, questo si. :nod:

Dan Palmer
19th January 2010, 11:40
eh, è che se penso console mi viene solo ps3, merdabox360 la considero un tostapane :afraid:

soz

Io invece quando leggo un reply di Shagaz, mi viene da pensare a Sbirulino, chissà come mai...


Btw il 29 sarà presente sul marketplace un dlc gratuito.

Airpana
19th January 2010, 11:40
graficamente mette paura :afraid:

sembra un altro livello rispetto al primo.

sapete se ci sono differenze tra le versioni pc/xbox a livello grafico?

Devon
19th January 2010, 12:00
Io invece quando leggo un reply di Shagaz, mi viene da pensare a Sbirulino, chissà come mai...
Btw il 29 sarà presente sul marketplace un dlc gratuito.
oh, scusa se ti ho colpito nell'unico led spento del tuo qquoricino :sneer:



sapete se ci sono differenze tra le versioni pc/xbox a livello grafico?

immagino di si, come sempre

Ercos
19th January 2010, 12:11
graficamente mette paura :afraid:
sembra un altro livello rispetto al primo.
sapete se ci sono differenze tra le versioni pc/xbox a livello grafico?

probabilmente le solite cose.

Warbarbie
19th January 2010, 12:14
Non mi va di leggere tutto, hanno diversificato un minimo le quest secondarie e le ambientazioni?

Cronin
19th January 2010, 12:30
Non mi va di leggere tutto, hanno diversificato un minimo le quest secondarie e le ambientazioni?

Dalle prime recensioni pare proprio di sì. ci saranno meno mondi, praticamente unici gli uni rispetto agli altri con quest più varie

Warbarbie
19th January 2010, 13:39
Grazie
Dovrebbero modulare un po meglio anche la difficolta del gioco, non so a folle ma una volta prese determinate abilità gli scontri diventano piuttosto facili.

McLove.
19th January 2010, 13:55
Grazie
Dovrebbero modulare un po meglio anche la difficolta del gioco, non so a folle ma una volta prese determinate abilità gli scontri diventano piuttosto facili.

si questo oltre alle ripetitività delle missioni subquest rendeva il primo mass effect decisamente noioso

7 Wonders
19th January 2010, 14:14
Dalle prime recensioni pare proprio di sì. ci saranno meno mondi, praticamente unici gli uni rispetto agli altri con quest più varie

Inoltre ci sarà un filone di side quest incentrato su ogni personaggio del party che, se portato a termine, servirà (oltre ad approfondire la storia del png) a sgravare il png medesimo.

Kat
19th January 2010, 14:18
Speriamo siano filoni corposi tipo baldur's gate e non robe ridicole tipo dragon age (a parte forse Shale).

Marphil
19th January 2010, 14:20
Ho sentito alcune interviste riguardo"la sfida" in ME2 quindi mi lascia ben sperare, nel primo concordo, lo sto rigiocando a folle ed onestamente è troppo facile, ok c'ho il party equippato al max (tutti con le colossus X, con le varie versioni delle armi e potenziamenti a X) ma manco uso le coperture e scendo dal Mako a segarmi i colossus geth e le torrette difensive, i pg ad una certa diventano troppo forti rispetto ai nemici.

Cmq mi da molta fiducia questo secondo capitolo, mi sa di giocone proprio.

Cronin
19th January 2010, 15:21
Concordo che il primo ME era effettivamente facile, anche perché a folle non è che fossero più difficili da abbattere i nemici, semplicemente ci mettevi più tempo dato che avevano tutti scudi/immunità

Le varie dichiarazioni però mi fanno ben sperare sulla difficoltà del secondo ^_^

Devon
19th January 2010, 21:25
si, mass effect è facile
ma rimane cmq un gran bel gioco :nod:

il 2 pare sia migliorato sotto quell'aspetto


cmq, con dragon age avevano dato un codice per l'armor del drago bliblero, che dovrebbe essere valido anche per ME2
ore, avendo comprato dragon age tramite steam, la key non ce l'ho, era gia tutto attivati
come devo fare per attivarla su ME2?

Nazgul Tirith
19th January 2010, 21:59
Se lo acquisti sempre da steam, dovrebbe gia attivarsi quando prendi ME2 in quanto e' legato sull'account di steam.

Devon
19th January 2010, 23:48
io veramente vorrebbi la scatolozzona :cry:

Nazgul Tirith
19th January 2010, 23:49
io veramente vorrebbi la scatolozzona :cry:


Eh...e allora soki mi sa riguardo l'armatura dello stronzo di sangue legata al codice di DA/Steam.

Devon
20th January 2010, 00:09
l'armatura è di DA, non di steam

denuncia imo

Cronin
20th January 2010, 00:13
Perchè acquistando da Steam non ti faceva registrare anche al Social Bioware?

Mi pareva di capire che tutte le versione vi passassero per forza. Tra l'altro lì vedi proprio tutte le cose a cui hai accesso e che sono legate al tuo account

Nazgul Tirith
20th January 2010, 00:30
La bellissima cronin ( :love: ) ha ricordato una cosa saggia. Prova a controllare il social bioware. :nod:

Warbarbie
20th January 2010, 00:31
Cronin>>shagaz ma vabè ci vuole un cazzo ad essere >> di shagaz

Devon
20th January 2010, 00:39
purtroppo tu quel cazzo non ce l'hai

diaf


poi controllo, thx cronin

McLove.
20th January 2010, 13:51
purtroppo tu quel cazzo non ce l'hai

neanche cronin, deduco eppure...

:fffuuu:

Gladjr
21st January 2010, 13:01
si molto probabilmente il difetto maggiore di ME era la facilità,se le voci sulla difficoltà del 2 sono vere siamo di fronte a un titolone(poi cn yvonne come pg...)

7 Wonders
21st January 2010, 13:24
Milf!

Ricordo che nella prima rush (che era a normal), Saren mi fece sudare come un caimano per batterlo (ma avevo la classe ibrida sfigata con fucile e pistola)... e nella seconda a livello difficile, ci lasciai le penne in più occasioni dirante il gioco (ma la battaglia finale fu decisamente più easy).

Cronin
21st January 2010, 13:36
Uhm non so...io nemmeno ad insane ho avuto particolari problemi. cioè muori qualche volta perché i cecchini ti uccidono con un colpo nonostante gli scudi al massimo, però basta starci un attimo attenti.

L'unica missione che, a prescindere dalla difficoltà, ho sempre trovato inspiegabilmente più difficile è la terza parte della missione lunare, dove ci sono n droidi che ti sparan razzi

Pazzo
21st January 2010, 14:38
bhe oddio a difficoltà massima giocare col cecchino anche alcune missioni secondarie in spazi molto stretti nei magazzini con missili che piovono da tutte le parti o contro gli asari commando prima di benezia c'era da sudare eh. col sentry una passeggiata invece.

Marphil
21st January 2010, 14:47
Ad Insane l'unica cosa che prolungava i combattimenti erano le invulnerabilità che si sparavano i nemici (quando la loro life diventava bianca) lì erano dei muri ma fondamentalmente era solo una questione di tempo, la difficoltà era poca. Saren stesso l'ho sbriciolato nel combat finale.

Con il ricognitore con sollevamento ti palleggiavi praticamente qualsiasi mob (colossus Geth compresi) e ricarica scudo e/o barriera ti permetteva di avere gli scudi praticamente sempre up. Il primo giro ad estremo è stato molto + difficile perchè l'equip ancora non era al max e le abilità non erano definitive, di conseguenza rischiavi di + di essere shottato da un cecchino o da un razzo geth (anche lo sputo dei rachni faceva male parecchio) ma una volta prese le Colossus e le armi spettro X gg, piallavi tutto, si trasformava in un fps puro praticamente :sneer:

Le missioni + toste erano sicuramente incursioni geth (che per prendere + exp e fare il 60 me la so fatta giù dal Mako, gg na cambogia :sneer: ) e IV ribelle sulla Luna. Il resto tutte abbastanza tranquille.

Cmq ordinata la Collector da GS a 20 €, non ho saputo resistere alla mole di DLC, armi, armor e cazzatine varie :sneer:

Pazzo
21st January 2010, 14:49
Le missioni + toste erano sicuramente incursioni geth (che per prendere + exp e fare il 60 me la so fatta giù dal Mako, gg na cambogia :sneer: ) e IV ribelle sulla Lula. Il resto tutte abbastanza tranquille.

http://wpcontent.answers.com/wikipedia/en/1/1d/Lula_-_The_Sexy_Empire_Coverart.png

mi sa che non la ho fatta quella quest. era un dlc?

Marphil
21st January 2010, 14:51
Luna ovviamente, no era la missione che ti assegnava dopo il 20 nel sistema solare, tra l'altro ti sbloccava anche una linea aggiuntiva (a scelta) nel pg una volta completata.

I 2 DLC li ho presi ora che li hanno scontati sul Live a tipo 2 € :nod:

Nazgul Tirith
21st January 2010, 14:54
Personalmente i 2 DLC di mass effect son la cosa piu orrida che ho mai visto e non valgono manco i 2 euro scontati. (opinione personale eh :nod: )

Marphil
21st January 2010, 15:46
Sticazzi, almeno lo completo al 100% e il mio lato nerd è soddisfatto :nod:

Tanek
21st January 2010, 16:13
Cmq ordinata la Collector da GS a 20 €, non ho saputo resistere alla mole di DLC, armi, armor e cazzatine varie :sneer:
20 euro????? Ma per che piattaforma???

7 Wonders
21st January 2010, 16:28
Personalmente i 2 DLC di mass effect son la cosa piu orrida che ho mai visto e non valgono manco i 2 euro scontati. (opinione personale eh :nod: )

Peeeeeh! Non capisci un casso!
Al prezzo di una pasta & un cappuccino ci stanno tutti (o almeno il primo perchè introduce i Batarians che avranno poi un ruolo di peso nei libri e credo anche in ME2).


@Marphil usti grazie, non avevo mai capito perchè nella prima rush mi si fosse sbloccato il ramo di spec e nella seconda no... lol ora mi tocca rifarlo per lo sheppard buono.. è__é

Cronin
21st January 2010, 16:33
20 euro????? Ma per che piattaforma???

Uppo! cosaquandodoveperchè a 20€?

7 Wonders
21st January 2010, 16:34
Uppo! cosaquandodoveperchè a 20€?

Essendo da GS, imo si intende che ha dato dentro uno o due giochi. :nod:

Marphil
21st January 2010, 17:37
Si solita offerta GS dammi 2 giochi ti faccio pagare il terzo a poco (tanto li avevo finiti quelli dati indietro :nod: )



@Marphil usti grazie, non avevo mai capito perchè nella prima rush mi si fosse sbloccato il ramo di spec e nella seconda no... lol ora mi tocca rifarlo per lo sheppard buono.. è__é

Sinceramente con il ricognitore non c'ho speso manco un punto alla fine nel ramo che mi ha sbloccato, ho preferito puntare ad es. su addestramento spettro dopo aver maxato tutti gli altri rami.

Devon
21st January 2010, 20:14
extreme fap
http://www.gametrailers.com/video/launch-trailer-mass-effect/61043

Drako
21st January 2010, 20:35
mmm ma se io do indietro giochi x360 posso usare lo sconto da GS per prenderlo per pc?

CrescentMoon
21st January 2010, 20:51
extreme fap
http://www.gametrailers.com/video/launch-trailer-mass-effect/61043
codio:afraid:
:drool::drool:
fuck you shagaz...stavo tenendo buona la scimmia...prima di questo video:gha:

Marphil
21st January 2010, 21:15
mmm ma se io do indietro giochi x360 posso usare lo sconto da GS per prenderlo per pc?

Penso di si.

Dan Palmer
22nd January 2010, 10:29
http://www.videogameszone.de/aid,703530/Mass-Effect-2-Exklusive-Screenshots-vergleichen-Xbox-360-mit-PC-Version/Bildergalerie/?menu=browser&mode=article&article_id=703530&entity_id=219954&image_id=1240972&page=1&order=

Prima comparazione grafica tra le 2 versioni... :metal:

7 Wonders
22nd January 2010, 10:50
In effetti da questi screen quella pc sembrerebbe solo di poco superiore... però vorrei vedere una comparazione su uno scatto all'aperto.

Tanek
22nd January 2010, 11:33
Si solita offerta GS dammi 2 giochi ti faccio pagare il terzo a poco (tanto li avevo finiti quelli dati indietro :nod: )
Sinceramente con il ricognitore non c'ho speso manco un punto alla fine nel ramo che mi ha sbloccato, ho preferito puntare ad es. su addestramento spettro dopo aver maxato tutti gli altri rami.
Buuuu, pensavo ci fosse qualche offerta sorprendente (nel vero senso della parola :D ).

ps: non ricordo assolutamente del "ramo da sbloccare" boh :D


extreme fap
http://www.gametrailers.com/video/launch-trailer-mass-effect/61043
:shocked::shocked:

ps: l'1 era doppiato decisamente bene, il 2 però ha un gran cast di voice actors americani, quindi ho due domande: a) la collector presa da game.co.uk secondo voi ha l'italiano? b) lo giocherete in italiano o in inglese?

Warbarbie
22nd January 2010, 11:35
La versione UK non ha lìitaliano.
Io l'ho preso da Gamestop perchè penso che questo sia una dei pochi giochi che vale la pena giocare in ITA per il lavorone che fanno nel doppiaggio.

EDIT_ Ah per PC tu dici, boh nin so

Cronin
22nd January 2010, 11:36
ps: l'1 era doppiato decisamente bene, il 2 però ha un gran cast di voice actors americani, quindi ho due domande: a) la collector presa da game.co.uk secondo voi ha l'italiano? b) lo giocherete in italiano o in inglese?

per PC dovrebbe proprio averlo, come lo aveva anche il primo, però non mi pare di aver letto conferme a riguardo

Comunque lo giocherò in inglese sicuramente, come l'1 ^_^

Devon
22nd January 2010, 11:43
son dubbioso :sneer:

Mosaik
22nd January 2010, 12:19
La versione UK non ha lìitaliano.
Io l'ho preso da Gamestop perchè penso che questo sia una dei pochi giochi che vale la pena giocare in ITA per il lavorone che fanno nel doppiaggio.

EDIT_ Ah per PC tu dici, boh nin so

*

Ed evitiamo che come Dragon Age mettono il doppiaggio in Polacco e non Italiano :ach:

Dan Palmer
22nd January 2010, 12:38
La versione UK non ha lìitaliano.
Io l'ho preso da Gamestop perchè penso che questo sia una dei pochi giochi che vale la pena giocare in ITA per il lavorone che fanno nel doppiaggio.

EDIT_ Ah per PC tu dici, boh nin so

Vero.
a riguardo c'è però da annotare che è cambiato in corsa il doppiatore maschile di Sheppard ed ora la voce la da Giacomo Zito. Ottimo doppiatore (forse anche migliore dell'altro), l'unica perplessità deriva dal fatto che lessi che mancava una settimana ancora di lavoro al doppiaggio, quando si fece male il doppiatore di ME1 che quindi fu sostituito e in neanche un terzo del tempo Zito ha dovuto fare il tutto.

Vedremo.

Ercos
22nd January 2010, 12:55
Lingua: MULTI 5 (ITA - ENG - FRA - ESP - GER)

Hagnar
22nd January 2010, 12:57
Il doppiaggio inglese è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Devon
22nd January 2010, 13:07
ma infatti chi lo vole il doppiaggio ita :schif:

7 Wonders
22nd January 2010, 13:13
io

[Crilin]
22nd January 2010, 13:22
ma infatti chi lo vole il doppiaggio ita :schif:


Beh, se permetti, essendo italiano e comprando il gioco a 70 euro in italia, mi aspetto il doppiaggio in italiano...

Poi che faccia merda o meno è un altro paio di maniche.

Devon
22nd January 2010, 13:29
e chi ti dice niente, tienitelo :sneer:

se lo mettono o no a me cambia un cazzo :dumbnod:

Ercos
22nd January 2010, 13:33
Vi ho già dato la risposta, basta spammare :nod:

Warbarbie
22nd January 2010, 13:34
Se il doppiaggio in ITA è fatto bene, ITA>>ENG

[Crilin]
22nd January 2010, 13:40
Se il doppiaggio in ITA è fatto bene, ITA>>ENG

Già, ma a quanto pare fa più figo con il doppiaggio in inglese... :point:

Devon
22nd January 2010, 14:21
;1508468']Già, ma a quanto pare fa più figo con il doppiaggio in inglese... :point:
ma "gia" cosa?
sara anche questione di gusti?

che poi il "se è fatto bene" lol
cioe, dimmi quanti titoli sono stati doppiati bene in ita, dai


non sto dicendo che DEVI preferire il doppiaggio inglese
sto dicendo che IO lo preferisco ;)

Devon
22nd January 2010, 14:24
cmq io sto resistendo :afraid:


http://www.gamesblog.it/post/16900/mass-effect-2-i-primi-8-minuti-di-gioco-in-video



:afraid:

holysmoke
22nd January 2010, 14:27
io nn ho resistito :sneer:

Lars
22nd January 2010, 14:30
Lingua: MULTI 5 (ITA - ENG - FRA - ESP - GER)


bon mi bastava questo ...

cmq minkia da onlinekeystore (sta a 30 dollari) hanno bruciato le key istantaneamente !!! F U C K

Kat
22nd January 2010, 14:41
Se il doppiaggio in ITA è fatto bene, ITA>>ENG
Perche' ci sono dei doppiaggi ITA fatti bene in qualche gioco? :achehm:

Drako
22nd January 2010, 14:41
che poi il "se è fatto bene" lol
cioe, dimmi quanti titoli sono stati doppiati bene in ita, dai



max payne! :love:

[Crilin]
22nd January 2010, 14:47
ma "gia" cosa?
sara anche questione di gusti?

che poi il "se è fatto bene" lol
cioe, dimmi quanti titoli sono stati doppiati bene in ita, dai


non sto dicendo che DEVI preferire il doppiaggio inglese
sto dicendo che IO lo preferisco ;)

Per carità, i gusti son gusti...

Quello che discuto è il fatto che ormai quasi neanche più ci provano a doppiarli in italiano i giochi. E li paghiamo lo stesso prezzo, se non di più, degli altri paesi in cui viene doppiato (mi viene da pensare a Dragon Age, ad esempio).

A me il doppiaggio del primo Mass Effect è piaciuto, per dirti.

Poi preferisco concetrarmi sulle scene del gioco che dover sbirciare i sottotitoli di tanto in tanto, perdendomi qualcosa.

Il punto è che, pubblicandolo in Italia, DEVONO darti la possibilità di godertelo in italiano.

Ovviamente tutto IMHO... :wave:

Devon
22nd January 2010, 14:59
ah beh se hai bisogno di sottotili il discorso cambia

rimane cmq tutto imho, appunto

:wave:

[Crilin]
22nd January 2010, 15:08
ah beh se hai bisogno di sottotili il discorso cambia

rimane cmq tutto imho, appunto

:wave:

Se pensi che in italia il 100% dei videogiocatori capisca senza nessun tipo di intoppo l'inglese parlato mi sa che sei un po' troppo ottimista.

Poi se ne fai un discorso egoistico è un altro paio di maniche ("sticazzi, io lo capisco gli altri si arrangiassero!"). Ma il punto è un altro fondamentalmente: pagare lo stesso prezzo per avere una parte di lavoro fatta IN MENO rispetto agli altri.

Comunque la pianto quì che già sono andato decisamente OT.

Marphil
22nd January 2010, 15:20
Pure uncharted 2 il doppiaggio era ottimo

Pare che la versione PC sia multilingua (pare eh) quella x360 è localizzata al 100%

Drako
22nd January 2010, 15:23
Pure uncharted 2 il doppiaggio era ottimo
Pare che la versione PC sia multilingua (pare eh) quella x360 è localizzata al 100%
ma al gs ti han mai preso giochi comprati in uk?

italiano ho solo gow2 ed eternal sonata praticamente :sneer:
mass effect/lost odissey sono uk.

Devon
22nd January 2010, 15:27
vabe quanti vuoi darne indietro 10 per paragare me2 1€?
:sneer:

Marphil
22nd January 2010, 15:32
ma al gs ti han mai preso giochi comprati in uk?
italiano ho solo gow2 ed eternal sonata praticamente :sneer:
mass effect/lost odissey sono uk.

Si li prendono gli uk (anche se penso dipenda dal commesso) in ogni caso non tutti i giochi prendono, solo quelli + recenti (e sicuro ME e LO non li prendono imho).

Tanek
22nd January 2010, 15:36
Beh l'1 era doppiato molto bene dai, oggettivamente :)
anche io ai tempi l'ho comprato in UK e istintivamente l'ho giocato in italiano (e lo sto rigiocando anche ora in italiano) e devo dire che non mi sono affatto lamentato, anzi :)

Il problema è che ora in inglese ci sono un bel po' di attoroni (Martin Sheen, caprica six, etc etc tutti gli altri che hanno elencato nel video che avevo postato), quindi mi sta salendo il dubbio perchè ci sarebbe questo valore aggiunto, non per la qualità (su cui per il 2 ancora non possiamo esprimerci ovvio).

ps: io non ho resistito, ho guardato i primi 8 minuti :D buuuuuuu :cry:
ps2: grazie per le risposte :) (e intendevo pc non x360 ovviamente)

7 Wonders
22nd January 2010, 15:46
Perche' ci sono dei doppiaggi ITA fatti bene in qualche gioco? :achehm:

Il primo Mass Effect è doppiato da applausi.

Warbarbie
22nd January 2010, 15:47
Perche' ci sono dei doppiaggi ITA fatti bene in qualche gioco? :achehm:

ME1, Uncharted2.
In un film posso capire che anche il miglior doppiaggio vada cmq a ricoprire la recitazione dell'attore, ma in un gioco -.-

Devon
22nd January 2010, 15:49
ci sono, e sono spesso capolavori

ma sono comunque pochi

Warbarbie
22nd January 2010, 15:51
Si ma infatti il mio discorso si limita a quei giochi doppiati bene.
Se il doppiaggio è fatto di merda allora non c'è storia

Hador
22nd January 2010, 15:58
tanto i dialoghi li leggo dai sottotitoli, ita o eng che siano, troppo lento sentirsi tutti i dialoghi parlando.

Devon
22nd January 2010, 16:05
tanto i dialoghi li leggo dai sottotitoli, ita o eng che siano, troppo lento sentirsi tutti i dialoghi parlando.
:rain:

Warbarbie
22nd January 2010, 16:12
tanto i dialoghi li leggo dai sottotitoli, ita o eng che siano, troppo lento sentirsi tutti i dialoghi parlando.


:rain::rain:

Solfami
22nd January 2010, 16:31
tanto i dialoghi li leggo dai sottotitoli, ita o eng che siano, troppo lento sentirsi tutti i dialoghi parlando.

Fossi in te aspetterei che escano degli impianti neurali per velocizzare ulteriormente l'assimilazione :achehm:

Lyuknet
22nd January 2010, 16:42
Perche' ci sono dei doppiaggi ITA fatti bene in qualche gioco? :achehm:

mgs1 :look:

Cronin
22nd January 2010, 16:51
ps: io non ho resistito, ho guardato i primi 8 minuti :D buuuuuuu :cry:
ps2: grazie per le risposte :) (e intendevo pc non x360 ovviamente)

nooo l'hai guardato!! io sto ancora resistendo, gli altri video però li ho ovviamente visti tutti :drool:

Devon
22nd January 2010, 16:53
Bisogna resisterh :nod:

Tanek
22nd January 2010, 17:16
nooo l'hai guardato!! io sto ancora resistendo, gli altri video però li ho ovviamente visti tutti :drool:
*agita un pendolino*
Tu deeeevi guardarlo :nod:
Oppure potrei riprogrammarti :scratch: :hidenod:

ps: cmq mi pento di averlo visto ç_ç non dovrebbero farli uscire i video così ç_ç


Bisogna resisterh :nod:
Seeee già, ti conosco, resisterai ancora per poco :sneer:

Cronin
22nd January 2010, 17:24
*agita un pendolino*
Tu deeeevi guardarlo :nod:
Oppure potrei riprogrammarti :scratch: :hidenod:
ps: cmq mi pento di averlo visto ç_ç non dovrebbero farli uscire i video così ç_ç

Già quello che si vede negli altri video mi fa intuire cosa potrebbe succedere, ma non voglio completamente rovinarmi la sorpresa :dumbnod:

quindi, resisto :metal:

Madeiner
22nd January 2010, 18:00
Lo sto comprando proprio in questi momenti :D Yarrr

Drako
22nd January 2010, 19:05
niente, da gs mi han detto che la roba dei 2 giochi per pagarlo 20 vale solo per le versioni console (ovviamente). andrò di DD approfittando magari di qualche offerta post uscita.

Kat
22nd January 2010, 20:30
ME1, Uncharted2.
In un film posso capire che anche il miglior doppiaggio vada cmq a ricoprire la recitazione dell'attore, ma in un gioco -.-
Ero curioso visto che gioco sempre in inglese, quindi sono andato a vedere su youtube cosa trovavo di Mass Effect in italiano. C'erano dei filmati della parte finale con dei dialoghi.
Ora premesso che era solo una piccola parte, ma in che cosa sarebbe sto capolavoro il doppiaggio? La voce di Saren era ridicola, quella di Shepard diciamo passabile (ma peggiore di quella inglese), altri non parlavano quindi non saprei.

Potreste elaborare un po' sul perche ritenete il doppiaggio di ME cosi buono?
Forse in relazione alla qualita' media dei doppiaggi?

Devon
22nd January 2010, 20:32
ad ogni modo, ho avuto istruzioni da Nazgul di VIETARE categoricamente spoiler (anche sotto tag spoiler) sul gioco, fino alla data di rilascio, dato che molti furbetti stanno sparrowando

:metal:









:look:

Hagnar
22nd January 2010, 21:58
Ma scusate, esce oggi? :shocked:

Pazzo
22nd January 2010, 22:01
In un film posso capire che anche il miglior doppiaggio vada cmq a ricoprire la recitazione dell'attore, ma in un gioco -.-

bhe oddio, anche il dobbiaggio è importante secondo me, contribuisce parecchio al coinvolgimento e blablabla.

prendi the witcher, per me era un gioco di merda a prescindere, ma ogni volta che aprivano bocca i pg era na sofferenza inaudita

Devon
22nd January 2010, 22:03
ma scusate, esce oggi? :shocked:
no, il 29

Lyuknet
22nd January 2010, 22:16
Ma scusate, esce oggi? :shocked:

sparrow ha la macchina del tempo non farci caso :hidenod:

Nazgul Tirith
22nd January 2010, 22:53
Seriamente non mi vi mettete a spoilerare perche ve lo tirate giu dal mulo.

Che solo per il fatto che vi Scaricate ME2 dovreste essere crocefissi.

Poi mi viene da ridere quando si aprono i post con i MEGA QQ la Software House Pincopallino che ha fatto i Capolavori Sempronio 1,2,3,Delta chiude per sempre e se poi vai a vedere nessuno gli comprava i giochi. O le Software House che si rompono le balle e si mettono a sviluppare solo su Console, ma questo e' un altro discorso. :nod:

(Gramas, tanto te lo scaricherai uguale come hai fatto come Dragon Age, te non fai testo, sul serio)

Tanek
22nd January 2010, 23:04
Quello che dici tu è giustissimo e sono d'accordo, però non può costare SESSANTA euro una cazzo di collector per pc da GS. No, non può costare sessanta euro quando in UK sta 40 e spendo meno a farmela mandare da loro che comprarla qui LOL. Se la smettessero di ladrare sui prezzi sarebbe meglio (tra l'altro io la prenderei qui se costasse 49 euro per esempio, non dico che deve costare esattamente uguale).

Fine del mio piccolo OT ;)