Log in

View Full Version : [serie A ] 28esima giornata

Pages : 1 [2]

Palur
16th March 2009, 00:09
beh li poi ci sta da discutere sul termine " decisivo " in campionato direi sicuramente.
Dato il centrocampo dell'inter di quest'anno , direi che i gol di ibra risultano piu che decisivi.

Emma
16th March 2009, 00:18
:rotfl::rotfl::rotfl:
sei un tajo emma continua cosi ti prego :rotfl::rotfl::rotfl:

ma dimmi un po come mai hai questa fissazione per ibra ?
un coito interrotto in una afosa notte dell'estate 2006 ?

Kinson
16th March 2009, 00:19
occhio ragazzi che se la mettete sul personale e andate ot vi edito istant :D

Palur
16th March 2009, 00:20
forse una pallonata nei coglioni.....

HaWk
16th March 2009, 00:30
Ibra non sarà decisivo nelle freddi notti europee, come non lo sono mai stati tanti grandi giocatori, ma è stato l'artefice principale degli ultimi 2 scudetti dell'inter.. e sta avendo un ruolo più che decisivo in questo (17 goal senza neanche 1 rigore..).. chi lo nega è solo uno slowminded.

Kali
16th March 2009, 00:41
Tornado a casa ho sentito che parlavano proprio di questo e vi porto il dato che hanno scoperto, Ibra dai tempi DELL'AJAX in europa nelle partite degli ottavi/quarti non ha MAI SEGNATO UN SOLO GOL(16 partite) ,in campionato invece come dico sempre senza di lui l'inter sarebbe a -23 come i punti che si e' portato a casa da solo....tutto questo oltre a ridimensionarlo come "fuoriclasse" conferma il fatto che l'inter senza ibra non entra manco tra le prime 10 al mondo.

Toh emma e' uscito dall'ovetto dopo il pareggio sculato? ahahahhaha

McLove.
16th March 2009, 00:41
chi lo nega è solo uno slowminded.

WoW per dare del ritardato usi l'inglese... hai preso lezioni a Manchester?

:rotfl:

Sylent
16th March 2009, 00:42
con il PIETOSO livello del campionato italiano anche Di Vaio è decisivo..

Kali
16th March 2009, 00:43

AHAAHHAHAHAHAHAHAHHA OCAZZO AHAHAHAHAHHA :rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
16th March 2009, 00:46
con il PIETOSO livello del campionato italiano anche Di Vaio è decisivo..

Ma cosa centra questo -.- lol..

pure Hubner 10 anni fa, negli anni 90 quando la serie A era il campionato migliore senza ombra di dubbio, faceva 40 goal a campionato..

Sylent
16th March 2009, 00:53
c'entra che in un campionato mediocre...un FORTE giocatore come Ibra si distingue della mediocrità....contro squadroni di livello Ibra sparisce.

Emma
16th March 2009, 00:53
:sneer:

Emma
16th March 2009, 00:57
c'entra che in un campionato mediocre...un FORTE giocatore come Ibra si distingue della mediocrità....contro squadroni di livello Ibra sparisce.

si e daii dati ho scoperto che si è specializzato nei pallonetti da 30 metri contro squadre di dubbia rilevanza

antonybridge
16th March 2009, 00:57
di vaio 19 gol pero' la squadra gioca solo per lui . come il piacenza per hubner l anno che vinse la classifica .... ibra i gol se l inventa la maggior parte delle volte . di vaio no
chi ha visto la DS gia ha visto sto gol . cavese juve stabia min 1.08

gol dell anno ..... del portiere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cWG543Rszfc

Emma
16th March 2009, 01:14
di vaio 19 gol pero' la squadra gioca solo per lui . come il piacenza per hubner l anno che vinse la classifica .... ibra i gol se l inventa la maggior parte delle volte . di vaio no
chi ha visto la DS gia ha visto sto gol . cavese juve stabia min 1.08
gol dell anno ..... del portiere :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cWG543Rszfc

ahahhaha che grande soviero

Kali
16th March 2009, 01:31
Ma sto Raiola (procuratore di ibra e maxwell) che parla di Ibra delusissimo dall'ennesima uscita dalla CL e dice che ora dovrà valutare? :sneer:

MA SOPRATTUTTO che parla di un interessamente del milan per Maxwell..omfg...non succede ma se succede :sneer:

tutto su sky

Lupoazzurro
16th March 2009, 01:39
c'è un link al fallaccio? :nod:

http://www.youtube.com/watch?v=I1LoMm-yU8Y

Minuto 3.26.

ammazza che botta....se nn era da rosso questo....

peluche
16th March 2009, 01:51
wow per dare del ritardato usi l'inglese... Hai preso lezioni a manchester?

hahahahahaha

HaWk
16th March 2009, 02:03

No guarda, me le hanno date i giocatori del Chelsea :point:

Randolk
16th March 2009, 02:09

D'inglese abbiamo preso lezioni un po' tutti qua, non c'è da fare sta grassa ironia.
Incommentabile Kali che si tira le seghette con le cagate di mercato.

Palur
16th March 2009, 02:09
D'inglese abbiamo preso lezioni un po' tutti qua, non c'è da fare sta grassa ironia.
*

McLove.
16th March 2009, 02:58
No guarda, me le hanno date i giocatori del Chelsea :point:

Incommentabile Kali che si tira le seghette con le cagate di mercato.

*

cosa siete i fratelli marx?

In effetti ridere fate ridere.

Lezioni bo io non mi posso lamentare avrei preferito passare il turno ma siamo un umile neopromossa non abbiamo chiamato i maghi del pallone, apposta per vincere i Tituli spendendo il doppio del MU in stipendi, cosa che purtroppo e' capitato a voi, nemmeno convincendo troppo e dati alla mano era meglio ciuffetto.

Ma sopratutto, ne approfitto per fare un reply solo a tutti e tre, in periodo di crisi l'usura della tastiera e' cosa a cui badare, dove eravate voi fratelli Marx la sera dell old trafford, coniglietti come al solito lontano dalla board, ora tornate tutti in pompa magna?
Hanno scritto canzoni su voi due il vecchietto e quello che ha l'amico a forma di coppa dei campioni, non ne voglia Palur ma evidentemente e' considerato una comparsa.

Randolk
16th March 2009, 03:05
cosa siete i fratelli marx?
be io non mi posso lamentare avrei preferito passare il turno ma siamo un umile neopromossa non abbiamo chiamato i maghi del pallone apposta per vincere i Tituli, cosa che purtroppo e capitato a voi e dati alla mano era meglio ciuffetto.

"Come essere perdenti e non accorgersene".
Siamo un'umile neopromossa :rotfl:

Ma sopratutto, ne approffitto per fare un reply solo a tutti e tre dove eravate voi fratelli Marx la sera dell old trafford, coniglietti come al solito lontano dalla board.

E alè che si delira. Adesso devo stare attaccato a internet durante tutte le partite dell'inter perchè sennò McMinchia mi fa il cazziatone? Devo chiederti il permesso per guardarla in giro e postare dalla mattina dopo? Ma come cazzo stai, vai a farti un sonno :rotfl:

McLove.
16th March 2009, 03:08
"Come essere perdenti e non accorgersene".
Siamo un'umile neopromossa :rotfl:
potrei dirti come non essere vincenti e fare i grossi, perché sul campo non e' che state dimostrando chissà cosa eh

Si siamo una neopromossa e' un dato di fatto o calciopoli vale solo quando devi dare del ladro a destra e sinistra?

E alè che si delira. Adesso devo stare attaccato a internet durante tutte le partite dell'inter perchè sennò McMinchia mi fa il cazziatone? Devo chiederti il permesso per guardarla in giro e postare dalla mattina dopo? Ma come cazzo stai, vai a farti un sonno :rotfl:

mcminchia lo dici a qualcun altro sfoga la tua frustrazione sul tuo pisello.
E' un dato di fatto provochi tanto quando vinci quando perdi sparisci fai sempre cosi infatti ti si prende sempre per il culo, non io ma un intera board, accettalo.
ora modera i termini o prenditi un calmante che l'arteriosclerosi ti fa male.

Randolk
16th March 2009, 03:17
mcminchia lo dici a qualcun altro sfoga la tua frustrazione sul tuo pisello.
E' un dato di fatto provochi quando vinci quando perdi sparisci fai sempre cosi infatti ti si prende sempre per il culo, non io ma un intera board
ora modera i termini o prenditi un calmante che l'arteriosclerosi ti fa male.

E' un dato di fatto COSA, mentecatto.
Il mercoledì mattina ero qui pressochè da solo versus voi gobbandanas united ingrifati come dei 16enni vergini. Vai a riguardare il post invece di inventarti le favole. Ero qui dopo qualsiasi partita di champions in cui abbiamo fatto brutta figura. Ero qui dopo il derby dell'andata. Finiscila di dire puttanate.

Si siamo una neopromossa e' un dato di fatto o calciopoli vale solo quando devi dare del ladro a destra e sinistra?

Psssssttt. Siete in A da due anni, sveglia!

Kinson
16th March 2009, 03:19
rando , capisco lo sfottò tra tifoserie ma pigliare a insulti un altro utente non è il caso .

E non mi venire a dire " eh ma ha cominciato lui " .

Quindi calma che so pure le due e mezza di notte.

McLove.
16th March 2009, 03:25
Il mercoledì mattina ero qui pressochè da solo versus voi gobbandanas united ingrifati come dei 16enni vergini. Ero qui dopo qualsiasi partita di champions in cui abbiamo fatto brutta figura. Ero qui dopo il derby dell'andata. Finiscila di dire puttanate.

poi se ti rispondo a modo dici che travalico che passo il limite e mi rompi in pm chiami ich che evidentemente ubriaco mi cartellina per un dovecazzostal'insultomelodevedire "con te non faccio il simpatico dato che meriti calci nei denti", ho ancora il pm del cartellino ogni tanto lo guardo e non capisco evidentemente avra scambiato per una minaccia di venirti a prendere a casa, non so con che gente siete abituati a relazionarvi a sto punto.
Tu dai del mentecatto del mcminchia etc. e sei simpatico goliardico se lo fanno gli altri travalicano e ti offendono
Mi aspetto delle scuse se sei ometto.

E' un dato di fatto, tutti ti prendono per il culo sul fatto che sparisci

ah vero non lo sapevo forse guardero' meglio wikipedia, ma forse non ti sei reso conto che e' andata via mezza squadra da quella retrocessa, molti di alto livello ed ancora ci vuole tempo per costruire una squadra all altezza di quella, li moggi non moggi e salcazzi vari non e' la juve retrocessa, ci vuole tempo.
L'anno dopo in A e quello ancora dopo agli ottavi di champion uscendo con una delle due finaliste, che ha perso, ad i rigori della stagione passata a ME sta bene io i progressi li vedo anno per anno.
Ma che cazzo sto a parlare con un ineducato come te di notte.

Randolk
16th March 2009, 03:34
Finiscila di frignare in mondovisione per cortesia.
Ti inventi le cazzate e i dati di fatto sulla base del niente, anzi capovolgi completamente la realtà. Mentecatto è anche poco. Vedi te se devo garantire la mia presenza costante sulla board perchè un pazzo furioso monitora e cronometra i miei interventi. Fossi sparito una settimana, ero qui la mattina dopo. Ma-come-cazzo-stai.

Kinson
16th March 2009, 03:35
rando calmati :D

McLove.
16th March 2009, 03:40
Finiscila di frignare in mondovisione per cortesia.
Ti inventi le cazzate e i dati di fatto sulla base del niente, anzi capovolgi completamente la realtà. Mentecatto è anche poco. Vedi te se devo garantire la mia presenza costante sulla board perchè un pazzo furioso monitora e cronometra i miei interventi. Fossi sparito una settimana, ero qui la mattina dopo. Ma-come-cazzo-stai.
ti sto prendendo in giro, senza insultarti, e non stai al gioco, non funziona che qua diventa bar dello sport solo quando non sei tu oggetto delle prese per il culo.
Sul fatto che frigno? No a frignare eri tu in pm scambiando un sei uno da prendere a calci nei denti come un duello rusticano come se volessi venire a prenderti a calci da Palermo a Milano, ed hai iniziato a mandare pm, cosa che perdona, lo ripeto ma che cazzo di gente frequentate?
Mondovisione? io non ho niente da nascondere figuriamoci su un forum.

adigirolam
16th March 2009, 04:01
Primo gol irregolare (fuorigioco + gioco pericoloso), espulsione clamorosa non data a santon.
Normale amministrazione
il gol era regolare, nn era in fuorigioco (il piede del difensore era in linea con la spalla di ibra) e nn c'era gioco pericoloso (portiere era distante, si vede bene dall'angolazione di uno dei replay che hanno passato per almeno 20 minuti su cc e la domenica sportiva :P).
L'espulsione nn data a santon, quella era netta :/
cmq con i cartellini è andato abbastanza a caso ://

jamino
16th March 2009, 08:06
il gol era regolare, nn era in fuorigioco (il piede del difensore era in linea con la spalla di ibra) e nn c'era gioco pericoloso (portiere era distante, si vede bene dall'angolazione di uno dei replay che hanno passato per almeno 20 minuti su cc e la domenica sportiva :P).
L'espulsione nn data a santon, quella era netta :/
cmq con i cartellini è andato abbastanza a caso ://

Sinceramente ho visto gol annullati per molto molto meno, anche perché non devi considerare solo la carica al portiere ma anche il gioco pericoloso nei confronti del difensore a cui di fatto mette un piede in testa.

Detto questo, come ripetutto già un paio di giornate fa, non è il singolo episodio, ma il fatto che ormai sono 5-6 giornate (dal derby in pratica) che non c'è partita in cui non segnate un gol (spesso il primo che sblocca il risultato) che nasca da una situazione controversa e sempre risolta nel dubbio "pro inter". E' questa sequenza di decisioni a senso unico che sinceramente impressiona, anche perché, ma su questo magari qualcuno ha ricordi diversi, neanche ai tempi della Juve del condannato Moggi si è vista una serie così lunga e continuativa di episodi risolti sempre in una direzione.
E sinceramente, dire che oggi gli arbitri sbagliano in buona fede mentre prima no, è una risposta che lascia soddisfatti esclusivamente i tifosi dell'Inter e la Gazzetta dello sport.

A questo punto in ogni caso credo che questa vittoria metta la pietra tombale sul campionato. Per tutta una serie di motivi o la Juve riduceva le distanze oggi oppure nei fatti divene impossibile riempire il solco creatosi.

Slurpix
16th March 2009, 08:45
il gol dell'inter è regolare, se frey è un nabbo e sbaglia il rinvio non è colpa di nessuno.

santon andava espulso, gioco dell'inter pietoso ma si porta a casa i 3 punti come sempre.

il campionato è gia chiuso da N giornate, solo dei nabbi potrebbero credere che sia ancora aperto.

cmq vedendo la classifica negli altri campionati il nostro fa proprio cagare.

saltaproc
16th March 2009, 09:07
per la felicità di millo

http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/sport/calcio/serie_a/giornata-24-a/milan-palermo/ansa_12345085_59530.jpg:bow::bow::bow::bow:

slurpix hai scassato la minchia di difendere l'inter pd :swear::swear::swear:

Gramas
16th March 2009, 09:20
poi se ti rispondo a modo dici che travalico che passo il limite e mi rompi in pm chiami ich che evidentemente ubriaco mi cartellina per un dovecazzostal'insultomelodevedire "con te non faccio il simpatico dato che meriti calci nei denti", ho ancora il pm del cartellino ogni tanto lo guardo e non capisco evidentemente avra scambiato per una minaccia di venirti a prendere a casa, non so con che gente siete abituati a relazionarvi a sto punto.
Tu dai del mentecatto del mcminchia etc. e sei simpatico goliardico se lo fanno gli altri travalicano e ti offendono

randolk...:rotfl:

peluche
16th March 2009, 09:27
a mio avviso il gol era regolare, certo appunto ne hanno annullati altri per molto meno.

detto questo, ibrahimovic è ora che la smetta di fare certe mosse, se vuole continuare con il kung fu che faccia richiesta per diventare il protagonista di shaolin soccer. ho ancora in mente il gol contro il bologna di tacco, che mi fa sorridere se ripenso al gol annullato al monaco tibetano Morimoto contro la corazzata.

Randolk
16th March 2009, 10:40
a mio avviso il gol era regolare, certo appunto ne hanno annullati altri per molto meno.
detto questo, ibrahimovic è ora che la smetta di fare certe mosse, se vuole continuare con il kung fu che faccia richiesta per diventare il protagonista di shaolin soccer. ho ancora in mente il gol contro il bologna di tacco, che mi fa sorridere se ripenso al gol annullato al monaco tibetano Morimoto contro la corazzata.

Ma chissà perchè dovrebbe giocare in modo diverso poi, ha mai messo un piede in faccia a qualcuno? Ha mai rotto le ossa ad un povero difensore? Sfrutta semplicemente le sue doti atletiche, dovrebbe autonerfarsi perchè un portiere si spaventa di vederlo in volo con il piede a due metri da terra? Ma lol.

Mellen
16th March 2009, 10:44
ritorno un attimo solo indietro...

fail. quella è la seconda e non la prima.

strafail tuo cicoh, sorry.
La seconda è una trattenuta della maglia dopo aver perso palla sulla fascia (sempre in attacco) nel secondo tempo. Il primo è quello citato con manata sul petto sempre perdendo palla in attacco.
;)

Cmq Ibra mi fa solo che comodo nel fantacalcio :nod:

Randolk
16th March 2009, 10:54
http://img14.imageshack.us/img14/9945/114581500.jpg

PZ dove cazzo è andato.

saltaproc
16th March 2009, 11:04
http://i.goal.com/files/images/stats/goal/it/stage/45361_hp.jpg

preferisco questa di immagine:oro::oro:

jamino
16th March 2009, 11:07
Dalle immagini, come detto, è chairo che, al di là del discorso dell'eventuale fallo su Frey, si può fischaire un gioco pericoloso su Koldrup.. (si può, non si deve). Rientraimo sempre li, se il caso è dubbio si decide a favore della prima in classifica, ma ovviamente in buonafede :sneer:

Kali
16th March 2009, 11:10
Ansa 16/03/2009

Milano. Il famoso calciatore Zlatan Ibrahimovi? dopo la prestazione contro la Fiorentina e' stato ingaggiato dalla società giapponese Capcom per la realizazione del nuovo videogioco " Street Fighter 5" , entrerà in gioco nelle vesti di un lottatore ROM che combatte gli avversari con un canotto gonfiabile

saltaproc
16th March 2009, 11:13
Koldrup ....sero punti di sutura :sneer::sneer::sneer:

Randolk
16th March 2009, 11:29
Koldrup ....sero punti di sutura :sneer::sneer::sneer:

Dida. Sero rischi :nod:

Marphil
16th March 2009, 11:29
http://img14.imageshack.us/img14/9945/114581500.jpg
PZ dove cazzo è andato.

Clamoroso cmq il salto.

Gli ha appoggiato il pisello sulla testa in pratica.

GG

Karidi
16th March 2009, 11:33
Ma chissà perchè dovrebbe giocare in modo diverso poi, ha mai messo un piede in faccia a qualcuno? Ha mai rotto le ossa ad un povero difensore? Sfrutta semplicemente le sue doti atletiche, dovrebbe autonerfarsi perchè un portiere si spaventa di vederlo in volo con il piede a due metri da terra? Ma lol.

Che cazzo di discorso fai, se invece gli prendeva le mani se frey non esitava...allora era corretto un bel rosso su Ibra...dai su evita di renderti ridicolo, il Gol è regolare ma è innegabile il fatto che se Frey non esitava l'avrebbe preso in pieno con danni gravi..mi fate ridere il culo allora vediamo un altro Caso Cech, a parti invertite eri a urlare in preda di una crisi isterica modello Telenovela.

saltaproc
16th March 2009, 11:35
Dida. Sero rischi :nod:
ma guarda fino a quanto con i vostri furti ci tenete lontane le avversarie per il terzo posto va tutto ok :sneer::sneer:

inter sero dignità :sneer::sneer:

Mirera
16th March 2009, 11:37
No ma.. a parte il gesto atletico.. voi vi vedete saltare davanti un sacramento simile, con un piede di 60 cm e non vi spaventate? ma col cavolo che io ci metto anche solo un unghia in quella direzione :afraid:
cmq secondo la Gazzetta Ibra siè poi scusato con Frey, quindi magari si è reso conto di avere un tantinello esagerato :gha:

saltaproc
16th March 2009, 11:41
quindi magari si è reso conto di avere un tantinello esagerato :gha:
a quindi la partita è finita 1.5 a 0?:sneer::sneer:

Estrema
16th March 2009, 11:42
No ma.. a parte il gesto atletico.. voi vi vedete saltare davanti un sacramento simile, con un piede di 60 cm e non vi spaventate? ma col cavolo che io ci metto anche solo un unghia in quella direzione :afraid:
cmq secondo la Gazzetta Ibra siè poi scusato con Frey, quindi magari si è reso conto di avere un tantinello esagerato :gha:
un portiere subisce entrate molto peggiori di queste che alla fine è più scenica ch realmente cattiva, pensa quando escono a terra sui piedi dell'avversario che tira, quelle sono mille volte più pericolose come parate

Karidi
16th March 2009, 11:46
un portiere subisce entrate molto peggiori di queste che alla fine è più scenica ch realmente cattiva, pensa quando escono a terra sui piedi dell'avversario che tira, quelle sono mille volte più pericolose come parate

Beh li l'avversario salta, nel caso Ibra-Frey è impatto sicuro mica può teleportarsi altrove.

jamino
16th March 2009, 11:48

Ma che stai dicendo.. tutti gli scontri di gioco più gravi con conseguenze pericolose, dal caso Ceck al più vecchio caso Antonioni/Martina sono su uscite aeree perché ovviamente non essendci attrito c'è maggior energia cinetica e quindi gli impatti sono più dannosi e tendenzialmente su zone più "delicate" come appunto al testa..

Randolk
16th March 2009, 11:50
KK il gol andava annullato per fallo di terrore sul portiere. E ci metterei anche un fallo di violazione dell'altitudine e pure un mezzo fallo di trasmigrazione attraverso Satori non autorizzata.

http://img12.imageshack.us/img12/2254/clipboard01tew.jpg

Impatto imminente! Con la bandierina del corner però.

Estrema
16th March 2009, 11:50
Beh li l'avversario salta, nel caso Ibra-Frey è impatto sicuro mica può teleportarsi altrove.
ma questo sicuro però dalla tv anche nei replay onestamente sembrava abbondante la distanza su frey poi che il portiere sia uscito in ritardo perchè probabilmente si è un po spaventato ci può stare, ma non che se ne faccia un caso insomma c'è di peggio come falli sul portiere in ogni apartita.

Cifra
16th March 2009, 11:52
Clamoroso cmq il salto.
Gli ha appoggiato il pisello sulla testa in pratica.
GG

Io riesco ad appoggiarlo senza saltare :confused:

Estrema
16th March 2009, 11:54
Ma che stai dicendo.. tutti gli scontri di gioco più gravi con conseguenze pericolose, dal caso Ceck al più vecchio caso Antonioni/Martina sono su uscite aeree perché ovviamente non essendci attrito c'è maggior energia cinetica e quindi gli impatti sono più dannosi e tendenzialmente su zone più "delicate" come appunto al testa..
jamino tu hai ragione però se lo riguardi in tv non sembra cosi vicino da potergli ricadere addosso, diversa cosa quando un attacante non ferma la corsa sul portiere che ne vediamo diversi ogni domenica.

per me non è un errore grave dell'arbitro.

jamino
16th March 2009, 11:57
jamino tu hai ragione però se lo riguardi in tv non sembra cosi vicino da potergli ricadere addosso, diversa cosa quando un attacante non ferma la corsa sul portiere che ne vediamo diversi ogni domenica.

Guarda secondo me è più un gioco pericoloso nei confronti di Koldrup rispetto a un fallo su Frey.

Detto questo ribadisco non c'è nulla di scandaloso nella decisione presa di per se. La cosa che lascia perplessi è che in tutti e ripeto tutti i casi dubbi (e nelle ultime 6 partite in aprtaica ce ne è stato uno a partita) l'arbitro ha preso al decisione favorevole all'Inter. E? questa negazione della gaussiana che è inquietante...

saltaproc
16th March 2009, 11:58
estre qui non si parla di assurda gravità del gesto ma sul fatto chese l'avessero fischiato non ci sarebbe stato nulla da dire ma come al solito quando si parla di inter il fatto che non si fischi è + sicuro di ricevere lettera del canone rai a casa

Estrema
16th March 2009, 11:59
Guarda secondo me è più un gioco pericoloso nei confronti di Koldrup rispetto a un fallo su Frey.
Detto questo ribadisco non c'è nulla di scandaloso nella decisione presa di per se. La cosa che lascia perplessi è che in tutti e ripeto tutti i casi dubbi (e nelle ultime 6 partite in aprtaica ce ne è stato uno a partita) l'arbitro ha preso al decisione favorevole all'Inter. E? questa negazione della gaussiana che è inquietante...
non iniziare perchè sai benssimo che funziona cosi lo fanno anche a favore della juve e del milan quando giocano con alcune squadre ecco l'unica cosa su cui posso un po darti ragione è che all'inter lo fanno 6 volte su 6 alle altre 2 diciamo 4 volte su 6:D

Karidi
16th March 2009, 12:03
KK il gol andava annullato per fallo di terrore sul portiere. E ci metterei anche un fallo di violazione dell'altitudine e pure un mezzo fallo di trasmigrazione attraverso Satori non autorizzata.

Impatto imminente! Con la bandierina del corner però.

hai l'obbiettività di un Panda davanti al ramo di gelsomino, se Frey usciva in tempo si faceva veramente male o faceva veramente male a flyIbra...poi volevo vedere i piagnistei.

Ibra ha fatto un gran gesto atletico ma pericoloso sia per il portiere che per lui.

Poi il Gol a mio avviso non è da annullare perchè Frey rimanendo intimorito è rimasto indietro.

Cifra
16th March 2009, 12:04
http://www.aia-figc.it/download/reg_2009.pdf

Pagina 64

Estrema
16th March 2009, 12:07
http://www.aia-figc.it/download/reg_2009.pdf
Pagina 64
appunto l'arbirtro l'ha considerata non pericolosa se si segue quello che c'è scritto nel link, oppure non l'ha vista propio, ma quest'ultimo caso mi sembra un pochetto ridicolo:sneer:

jamino
16th March 2009, 12:12
non iniziare perchè sai benssimo che funziona cosi lo fanno anche a favore della juve e del milan quando giocano con alcune squadre ecco l'unica cosa su cui posso un po darti ragione è che all'inter lo fanno 6 volte su 6 alle altre 2 diciamo 4 volte su 6:D

Io lo so che funziona così.. ma c'è qualcuno che prima gridava allo scandalo dicendo che "erano fattti fuori dal sistema" e oggi fa finta di non vedere che continua ad essere come prima ma cambiando i soggetti...

Sai oggi c'è buona fede.. prima era un'altra cosa... :sneer:

Randolk
16th March 2009, 12:15
Io lo so che funziona così.. ma c'è qualcuno che prima gridava allo scandalo dicendo che "erano fattti fuori dal sistema" e oggi fa finta di non vedere che continua ad essere come prima ma cambiando i soggetti...
Sai oggi c'è buona fede.. prima era un'altra cosa... :sneer:

Ma non ti sei un po' rotto i coglioni anche tu di mettere su sempre lo stesso, improponibile, disco rotto?

Cifra
16th March 2009, 12:18
L'ha considerata male. L'arbrito avrebbe dovuto chiedersi: puó un salto di due metri a gamba tesa di un giocatore dal peso di 90Kg influenzare il giudizio del portiere?

holysmoke
16th March 2009, 12:21
boo ieri ho visto la partita e l'inter ha meritato, giocando un po alla cazzo, ma nn si puo dire nulla... cercare sempre qlc su cui aggrapparsi alla fine è anche stancante.

jamino
16th March 2009, 12:26
Ma non ti sei un po' rotto i coglioni anche tu di mettere su sempre lo stesso, improponibile, disco rotto?

Fintanto che vedo sempre le stesse improponibili decisioni arbitrali direi di no.. il link messo da Cifra è una fatality sul dibattito......

Estrema
16th March 2009, 12:30
Fintanto che vedo sempre le stesse improponibili decisioni arbitrali direi di no.. il link messo da Cifra è una fatality sul dibattito......
no perchè specifica che è l'arbitro che decide se considerarlo pericoloso o non, è sempre la solita solfa che ci sono situazioni di gioco che lasciano troppa interpretazione, e a questo punto penso siano volute, anche perchè sennò come fai ad avvantaggiare le big senza essere cacciato dall'aia:sneer:

jamino
16th March 2009, 12:41
no perchè specifica che è l'arbitro che decide se considerarlo pericoloso o non, è sempre la solita solfa che ci sono situazioni di gioco che lasciano troppa interpretazione, e a questo punto penso siano volute, anche perchè sennò come fai ad avvantaggiare le big senza essere cacciato dall'aia:sneer:

Ovvio che l'arbitro decide (sta li apoosta), ma la cosa importante della regola e che verte non sull'effetiva pericolosità della situazione, ma sulla percezione dela stessa da parte del giocatore:

"Per “gioco pericoloso” si intende una qualsiasi azione di un calciatore che, nel
tentativo di giocare il pallone, mette in pericolo l’incolumità di qualcuno (incluso
se stesso). Il gioco pericoloso viene commesso quando c’è un nelle vicinanze un
avversario, al quale si impedisce di giocare il pallone per timore di infortunarsi. "

"Il gioco pericoloso non prevede il contatto fisico tra i calciatori."

Nei fatti Frey è chiaramente "spaventato" da Ibra (si vede da come esce) per cui il fallo era da sanzionare e l'arbitro sbaglia l'interpetazione della regola.

Estrema
16th March 2009, 12:45
Ovvio che l'arbitro decide (sta li apoosta), ma la cosa importante della regola e che verte non sull'effetiva pericolosità della situazione, ma sulla percezione dela stessa da parte del giocatore:
"Per “gioco pericoloso” si intende una qualsiasi azione di un calciatore che, nel
tentativo di giocare il pallone, mette in pericolo l’incolumità di qualcuno (incluso
avversario, al quale si impedisce di giocare il pallone per timore di infortunarsi. "
Nei fatti Frey è chiaramente "spaventato" da Ibra (si vede da come esce) per cui il fallo era da sanzionare e l'arbitro sbaglia l'interpetazione della regola.
hai omesso però l'ultima parte jamino però cosi non si fa:nono:

una sforbiciata o una rovesciata sono ammesse purchè, a giudizio dell'arbirtro, non costituiscano un pericolo per l'avversario.

Kali
16th March 2009, 12:47
Quella di ibra non era ne sforbiciata ne rovesciata.....somiglia molto piu a un calcio rotante.

jamino
16th March 2009, 12:51
hai omesso però l'ultima parte jamino però cosi non si fa:nono:
una sforbiciata o una rovesciata sono ammesse purchè, a giudizio dell'arbirtro, non costituiscano un pericolo per l'avversario.

Ti ha risposto Kali :)

Ibra porta la gamba a tpo 2 metri e mezzo di altezza, non è ne una cosa ne l'altra, per altro ti faccio presente che per un fatto fisico sia sforbiciata che rovesciata sono sul posto (ossia sulla verticale del giocatore) l'entrata di ibra non è sul posto ma si "proietta" verso il portiere. Sono 2 cose compeltamente diverse.

Mellen
16th March 2009, 12:54
considerando la dinamica dell'azione (una punizione calciata verso l'area), il fatto che cmq Koldrup non era molto lontano e Frey già incerto se uscire è stato di sicuro "bloccato" dalla dinamica dell'azione, secondo me POTEVA fischiare il fallo.

Se fosse accaduto a centrocampo, nessuno avrebbe detto che quello non era fallo, nemmeno gli interisti, solo che in area certe situazioni, cambiano metro di giudizio (vedi trattenute ecc..) ;)

Incoma
16th March 2009, 12:55
Semanticamente parlando non è corretto affermare che l'arbitro "sbaglia ad interpretare": quando la componente di base del giudizio è soggettiva non può esserci "errore di interpretazione", solo "differenze soggettive di interpretazione".

L'arbitro, di fronte al caso specifico, interpreta diversamente da te (e analogamente ad altri) l'episodio, non ravvisando (impossibile per definizione, data dalla soggettività interpretativa concessa dal regolamento stessa, dire se giustamente o ingiustamente in maniera oggettiva) gli estremi per il gioco pericoloso.

Fino a quando i regolamenti prevedono l'aspetto di discrezionalità c'è poco da fare... si vive di episodi e non di certezze.

La regola verte sulla pericolosità percepita dall'arbitro. E' l'arbitro che decide soggettivamente ed insindacabilmente se il giocatore avversario non gioca il pallone per timore di infortunarsi, ravvisando di conseguenza in assenza di contatto gli estremi per il gioco pericoloso.

Kali
16th March 2009, 12:57
Vabbe ma a parte Berti a controcampo e Randolk qua tutto il mondo sa che era fallo,ma come gia evidenziato la sett scorsa in CL e ogni sett precedente in campionato gli interisti sono inclini ad ammettere i favori come Mourinho e' incline ad essere umile.

Sky parla di voci "certe" su Eto'o al Milan

saltaproc
16th March 2009, 13:02
http://static.sky.it/static/resized/images/sezioni/sport/calcio_italiano/28a_giornata_serie_a/fallo_santon_01_210x133.jpg
non so perchè mi ricorda l'entrata di materazzi contro sheva :sneer:

Incoma
16th March 2009, 13:02
Vabbe ma a parte Berti a controcampo e Randolk qua tutto il mondo sa che era fallo

Non esageriamo.

Tu ed altri pensate (non sapete) che poteva essere sanzionato come fallo.

Ciò che era è ciò che è stato, non ciò che avresti voltuto che fosse...

Un po' come il famoso "rigore è quando arbitro fischia".

PS per inciso io, se fossi stato l'arbitro, avrei fischiato gioco pericoloso.

Ma il mio parere ai fini dell'oggettività dei fatti conta un cazzo, così come il vostro.

Estrema
16th March 2009, 13:03
Quella di ibra non era ne sforbiciata ne rovesciata.....somiglia molto piu a un calcio rotante.
questo lo devi spiegare all'arbitro che per sforbiciata s'intende che la palla viene colpita lateralmente:sneer:

perciò riassumendo l'arbirtro ha valutato giusto essendo un po confuso sul significato di sforbiciata:D

Mellen
16th March 2009, 13:08
http://static.sky.it/static/resized/images/sezioni/sport/calcio_italiano/28a_giornata_serie_a/fallo_santon_01_210x133.jpg
non so perchè mi ricorda l'entrata di materazzi contro sheva :sneer:

Materazzi è andato dritto, qui bisogna ammettere che Santon al primo giro sbaglia a saltare di testa e poi allunga la gamba.

diciamo che vedo meno "cattiveria gratuita" e più un errore di valutazione nel voler fermare l'avversario. Non potendo tirare la maglia o robe simili, allunga la gamba.
Certo che lo sbrego che gli ha fatto quando Comotto si tira su la maglia è bello pesante.

Estrema
16th March 2009, 13:10
la cosa strana è che conoscendo la bontà di comotto verso gli avversari, santon non si è ritrovato una gamba rotta:sneer:

adigirolam
16th March 2009, 13:12
Vabbe ma a parte Berti a controcampo e Randolk qua tutto il mondo sa che era fallo,ma come gia evidenziato la sett scorsa in CL e ogni sett precedente in campionato gli interisti sono inclini ad ammettere i favori come Mourinho e' incline ad essere umile.

Sky parla di voci "certe" su Eto'o al Milan
cazzate, i due moviolisti di rai e canale 5 hanno detto che la distanza era sufficiente per non decretare il gioco pericoloso :)
e credo anche i "referenti arbitrali" dei due programmi, infatti su entrambe hanno discusso con frey in intervista :)

jamino
16th March 2009, 13:47
Semanticamente parlando non è corretto affermare che l'arbitro "sbaglia ad interpretare": quando la componente di base del giudizio è soggettiva non può esserci "errore di interpretazione", solo "differenze soggettive di interpretazione".
L'arbitro, di fronte al caso specifico, interpreta diversamente da te (e analogamente ad altri) l'episodio, non ravvisando (impossibile per definizione, data dalla soggettività interpretativa concessa dal regolamento stessa, dire se giustamente o ingiustamente in maniera oggettiva) gli estremi per il gioco pericoloso.
Fino a quando i regolamenti prevedono l'aspetto di discrezionalità c'è poco da fare... si vive di episodi e non di certezze.
La regola verte sulla pericolosità percepita dall'arbitro. E' l'arbitro che decide soggettivamente ed insindacabilmente se il giocatore avversario non gioca il pallone per timore di infortunarsi, ravvisando di conseguenza in assenza di contatto gli estremi per il gioco pericoloso.

No la regola verte sulla percezione da parte dell'arbitro della percezione da aprte del giocatore della pericolosità dell'azione se vogliamo essere precisi, visto che la percezione della pericolosità è appunto relativa alla semplice sforbiciata o rovesciata.

MA comunque siamo sempre li. il discorso di fondo verte sulla attitidine deglia rbitri i questi ultimi campionati a intepretarea, non consapevolemente ma per innata piagegria delluomo nei confronti dle potere) sistematicamente pro inter li dove si richiede appunto interprtazione ;)

Incoma
16th March 2009, 14:02
il discorso di fondo verte sulla attitidine deglia rbitri i questi ultimi campionati a intepretarea, non consapevolemente ma per innata piagegria delluomo nei confronti dle potere) sistematicamente pro inter li dove si richiede appunto interprtazione ;)

Sostituisci "in questi ultimi campionati" con "da sempre" e "pro Inter" con "pro squadra/e di vertice" e sono completamente d'accordo.

jamino
16th March 2009, 14:07
Sostituisci "in questi ultimi campionati" con "da sempre" e "pro Inter" con "pro squadra/e di vertice" e sono completamente d'accordo.

E siamo completamente d'accordo allora... mi resta il dubbio del perché 23 giocatori saltavano cantando "senza rubare .. vinciamo senza rubare..." :kiss:

Incoma
16th March 2009, 14:10
E siamo completamente d'accordo allora... mi resta il dubbio del perché 23 giocatori saltavano cantando "senza rubare .. vinciamo senza rubare..." :kiss:

Vabbè stiamo parlando di calciatori, l'anello di congiunzione tra il tifoso e la specie umana... o è il tifoso l'anello mancante....? :D

peluche
16th March 2009, 14:13

daccordissimo con te, ma voglio questa coerenza anche quando si parla di certi processi e certi presunti ladri ;)

Emma
16th March 2009, 14:18
senza violenza privata, vinciamo senza violenzaprivataaaaaa

jamino
16th March 2009, 14:19
senza violenza privata, vinciamo senza violenzaprivataaaaaa

Se ci aggiungi "ma con i passaporti falsiii con i passaportifalsiii" lo slogan è perfetto ;)

Incoma
16th March 2009, 14:23
daccordissimo con te, ma voglio questa coerenza anche quando si parla di certi processi e certi presunti ladri ;)

Nessun problema.

Basta che non si voglia santificare Moggi. Altri come lui probabilmente pur magheggiando hanno evitato certi eccessi, sicuramente più per impotenza che per scelta, credo.

Ma che una certa era della storia Juve non profumi di pulito per colpa di big lucky Luciano non credo sia in discussione.

Che poi il più pulito del settore abbia la rogna è un dato di fatto che, chiunque abbia frequentato ahimè l'ambiente dello sport in Italia, putroppo sa bene.

jamino
16th March 2009, 14:31
Nessun problema.
Basta che non si voglia santificare Moggi. Altri come lui probabilmente pur magheggiando hanno evitato certi eccessi, sicuramente più per impotenza che per scelta, credo.
Ma che una certa era della storia Juve non profumi di pulito per colpa di big lucky Luciano non credo sia in discussione.
Che poi il più pulito del settore abbia la rogna è un dato di fatto che, chiunque abbia frequentato ahimè l'ambiente dello sport in Italia, putroppo sa bene.

concordo in pieno

saltaproc
16th March 2009, 14:33
bhhaaa troppe lingue in bocca per sta settimana mi ritiro da sto 3d:sneer::sneer::sneer:

Marphil
16th March 2009, 14:56
Ha sbagliato sport Ibra cmq.

Doveva continuare con le arti marziali.

Avrebbe guadagnato di meno ma magari la differenza negli scontri diretti la faceva :sneer:

peluche
16th March 2009, 15:07
Nessun problema.

;)

Randolk
16th March 2009, 17:14
O cazzo.

http://www.youtube.com/watch?v=yCBOVW8Eymk

Questo è fortissimo, fossi in Moratti andrei a prenderlo istant.
Oh wait...

Bakaras
16th March 2009, 17:21
O cazzo.
http://www.youtube.com/watch?v=yCBOVW8Eymk
Questo è fortissimo, fossi in Moratti andrei a prenderlo istant.
Oh wait...

Goram
16th March 2009, 20:38
Il mercoledì mattina ero qui pressochè da solo versus voi gobbandanas united ingrifati come dei 16enni vergini. Vai a riguardare il post invece di inventarti le favole. Ero qui dopo qualsiasi partita di champions in cui abbiamo fatto brutta figura. Ero qui dopo il derby dell'andata. Finiscila di dire puttanate.

Però dopo il derby di ritorno eri qui a portare avanti la crociata del goal regolarissimo di Adrimano...Meglio se non poppi sempre sempre :sneer::sneer::sneer:
:kiss:

Ps:Se non erro sulla gazza si vede anche il tocco di mano.Quindi:Presunto fuorigioco , gioco pericoloso (a discrezione) , tocco di mano...avesse notato solo una di queste infrazioni la terna :sneer:

http://www.corriere.it/Sport/2008/Campionato/index_855800b0-0fe6-11de-948b-00144f02aabc.shtml

adigirolam
17th March 2009, 00:38
Però dopo il derby di ritorno eri qui a portare avanti la crociata del goal regolarissimo di Adrimano...Meglio se non poppi sempre sempre :sneer::sneer::sneer:
:kiss:

Ps:Se non erro sulla gazza si vede anche il tocco di mano.Quindi:Presunto fuorigioco , gioco pericoloso (a discrezione) , tocco di mano...avesse notato solo una di queste infrazioni la terna :sneer:

http://www.corriere.it/Sport/2008/Campionato/index_855800b0-0fe6-11de-948b-00144f02aabc.shtml

fuorigioco non c'e', il piede del difensore è in linea con la spalla di ibra
gioco pericoloso non c'e', la distanza è elevata tra ibra e frey e ibra è in direzione uscente (e il difensore gli è dietro)
per quanto riguarda la mano frey gli rinvia contro, nn siamo ridicoli pls :)
Il gol è regolare, poco da discutere. Se volete criticare qualcosa fatelo sul giallo a santon, quello è stato un errore grosso

jamino
17th March 2009, 07:31

fuorigioco non c'e', il piede del difensore è in linea con la spalla di ibra
gioco pericoloso non c'e', la distanza è elevata tra ibra e frey e ibra è in direzione uscente (e il difensore gli è dietro)
per quanto riguarda la mano frey gli rinvia contro, nn siamo ridicoli pls :)
Il gol è regolare, poco da discutere. Se volete criticare qualcosa fatelo sul giallo a santon, quello è stato un errore grosso

Mi pare che la regola sia chiara.. a questo aggiungici che è anche gioco pericoloso nei confronti di Koldrup che è acccanto a Ibra e non può intervenire di testa, a questo aggiungi che il movimento della mano di Ibra è quantomeno strano visto che il braccio sale (e non sta staccando).. A meno che vogliamo affermare che Ibra ha diritto di proteggersi per paura del pallone ma Frey non ha diritto ad avere timore di infortunarsi quando vede arrivare un tizo di 1.90 90 kg e la la gamba tesa pericolosamente all'altezza del suo volto...

Insomma dai difendere la regolarità di questo gol, regolamento alla mano, è decisamente difficile...

Shub
17th March 2009, 09:04
Ma loro so onesti....

Il calcio australiano è stata domenica la partita inter-fiorentina

Tra Ibra e Santon volevano vedere di fa meta... :sneer:

Ehhh viva l'onesta intellettuale...

Slurpix
17th March 2009, 09:23
Ma loro so onesti....

Il calcio australiano è stata domenica la partita inter-fiorentina

Tra Ibra e Santon volevano vedere di fa meta... :sneer:

Ehhh viva l'onesta intellettuale...

nn si capisce un cazzo. :nod::nod::scratch:

Shub
17th March 2009, 12:40
Mai visto il calcio australiano o football australiano? Si danno delle botte assurde, praticamente rugby ma con molte meno limitazioni sul contatto fisico.

Ci stavano scene anni fa di calci assurdi...ecco i 2 calci dati da Ibra (meno) e da Santon (un casino) assomigliavano ai contatti del calcio australiano.

L'onesta intellettuale era l'ennesima presa per il culo al mister tszeruo titoli.

MnfPna
17th March 2009, 13:39
Niente di strano all'orizzonte, noi regaliamo di nostro in piu' ci si mettono anche le sviste (diciamo cosi) arbitrali.
Quella di Santon assomiglia un po al fallo su Khancelskis qualche anno fa di West, solo ammonito, il cancello fermo 1 anno.

Slurpix
17th March 2009, 14:05
beh scarso com'era ci avete solo guadagnato. :sneer:

adigirolam
17th March 2009, 14:47
Mi pare che la regola sia chiara.. a questo aggiungici che è anche gioco pericoloso nei confronti di Koldrup che è acccanto a Ibra e non può intervenire di testa, a questo aggiungi che il movimento della mano di Ibra è quantomeno strano visto che il braccio sale (e non sta staccando).. A meno che vogliamo affermare che Ibra ha diritto di proteggersi per paura del pallone ma Frey non ha diritto ad avere timore di infortunarsi quando vede arrivare un tizo di 1.90 90 kg e la la gamba tesa pericolosamente all'altezza del suo volto...

Insomma dai difendere la regolarità di questo gol, regolamento alla mano, è decisamente difficile...

e infatti sia a cc che alla domenica sportiva (quella sulla rai, si chiama cosi'?) erano concordi sul fatto che la distanza+il fatto che ibra non andasse in direzione di frey, ma in direzione esterna, fossero sufficienti per non decretare il gioco pericoloso

cut

cut
e direi che ci sta, no?
Koldrup è dietro ibra e a meno che non abbia le capacita' di dalsim nn puo' intervenire di testa.
Sulla mano ibra la muove verso l'alto gia' prima che frey gliela buttasse contro (o cmq in sincro),a me sembra che non faccia nessun movimento all'acchiappo

jamino
17th March 2009, 14:54
e infatti sia a cc che alla domenica sportiva (quella sulla rai, si chiama cosi'?) erano concordi sul fatto che la distanza+il fatto che ibra non andasse in direzione di frey, ma in direzione esterna, fossero sufficienti per non decretare il gioco pericoloso

e direi che ci sta, no?
Koldrup è dietro ibra e a meno che non abbia le capacita' di dalsim nn puo' intervenire di testa.
Sulla mano ibra la muove verso l'alto gia' prima che frey gliela buttasse contro (o cmq in sincro),a me sembra che non faccia nessun movimento all'acchiappo

Non ci sta per nulla perché la foto eterniza l'attimo, mentre la situazione va vista in movimento.. quanto tempo ci vuole perché Frey arrivi a contatto con Ibra .. 0,5 secondi.. o quanto è passato dal momento in cui Koldrup ha deciso di non portare avanti la testa perché c'è la gamba di Ibra a quando Ibra prende la palla??

L'mmagine non dice nulla, e ci si dimentica di un punto fondamentale, l'attenzioan per l'incolumità dei giocatori che dovrebbe essere il primo interesse dell'arbitro in questa circostanza. Se no poi non paingiamo sul fatto che la gente si fa male. Entrate come queste sono epricolosssime e vanno sanzionate prorpio per evitare che possano esserci incidenti.

PS il braccio di Ibra nell'immagine è giù seguendo il movimento natuarale legato allo stacco.. me devi spiegare cosa risale a fare.. su siamo seri

adigirolam
17th March 2009, 15:08
se gli sta lontano (quello è il momento di massima estenzione della gamba) e non va in direzione del portiere non capisco perche' deve essere considerato gioco pericoloso

jamino
17th March 2009, 15:17
se gli sta lontano (quello è il momento di massima estenzione della gamba) e non va in direzione del portiere non capisco perche' deve essere considerato gioco pericoloso

Te lo ripeto:
1) perché ne Koldrup ne Frey sono messi nella condizione di intervenire e perché, da regolamento:

" Il gioco pericoloso viene commesso quando c’è un nelle vicinanze un
avversario, al quale si impedisce di giocare il pallone per timore di infortunarsi.

E' chiaro che Frey non è messo nella condizione di intervenire perché ha timore di infortunarsi?

Non è che deve esserci una possibilità di impatto oggettiva perché esista questo timore. e la regola è fatta per tutelare i giocatori...

Se tu vedi Ibra (leggi bisonete di 1.95 per 90 kg) che ti viene incontro con la gamba a 2 metri e mezzo di altezza da terra, non è che fai i calcoli per capire se ti prende o no.. ti spaventi e la tua uscita è influenzata...

Poi se non vogliamo capirlo fa nulla.. certo al prossimo portiere o giocatore che si spezza la capoccia non piangiamo...

adigirolam
17th March 2009, 15:21
e io ti ripeto, non andava incontro a frey, ma in direzione esterna, e secondo la distanza era sufficiente per non decretare il gioco pericoloso (e non detto solo da me, ma anche dai moviolisti)

jamino
17th March 2009, 15:27
e io ti ripeto, non andava incontro a frey, ma in direzione esterna, e secondo la distanza era sufficiente per non decretare il gioco pericoloso (e non detto solo da me, ma anche dai moviolisti)

E chi se ne frega dei moviolisti.. la maggior parte manco consocono la regola (e guarda caso non ne trovi uno che la citi)... Lo stesso Nicchi, che è l'attuale presidente dell'AIA ha detto con chiarezza che spesso gli arbitri in tv commenatno senza considerare le regole attuali ma basandosi su regole vecchie...

Per altro mi devi speigare come è possibile che se va in dirizione esterna lontano da Frey poi di fatto il pallone rinviato dritto per dritto gli va sulla mano....

Se si fa rierimento al timore soggettivo del portiere e se si vede che Frey gira la testa (e si vede chiaramente dalle immagini della sequenza), se si considera che los tesso Ibra chiede scusa a frey all'azione successiva, qualsiasi altra considerazione è inunfluente...

E' semplicemente l'ennesimo caso in questa annata in cui nel dubbio (nei 3 dubbi per essere precisi, fuorigioco, gioco pericoloso e fallo di mano) la decisione è andata in favore dell'inter.. Normale sudditanza psicologica come si diceva una volta.. solo che vome capita sempre voi non lo ammettete.. la solita sindrome da Sharon...

Kuroko
17th March 2009, 15:28
Secondo me il gesto atletico di Ibrahimovic rasenta il gioco pericoloso, è pur vero che come di Adigirolam, lo stesso, non va minimamente in direzione del portiere nel compierlo, ma verso l'esterno.. quindi alla fine il goal ci può anche stare.

Partita orrenda comunque. :)

holysmoke
17th March 2009, 15:34
vabbe tanto la prox giornata andiamo a -10

una bella cagata in petto romana

peluche
17th March 2009, 15:36
kuloko vi uccidiamo.

Kuroko
17th March 2009, 15:46
kuloko vi uccidiamo.

Eh probabile..

Totti, Aquilani, Taddei, Cicinho, Juan, Motta, Diamoutene, Pizzarro, De Rossi, Perrotta, Cassetti... out.

Serve altro ?

Io spero che la Roma vinca, anche se dubito.

Warbarbie
17th March 2009, 15:57
Eh noi invece la formazionw tipo abbiamo.

Marphil
17th March 2009, 15:58
Cmq non vi regolate a parlare di un episodio arbitrale per N pagine :gha:

peluche
17th March 2009, 16:04
i sondaggi della Cazzetta:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
17th March 2009, 16:09
Manca l'opzione

"lo farei a pezzetti e gli spedirei ogni singolo pezzo a mie spese via poste italiane"

Randolk
17th March 2009, 16:17
Rometta vedete di vincere almeno uno scontro diretto quest'anno eh.
Quello di domenica possibly :nod:

Ibra per Eto'o più 50 milioni non lo farei, più che altro perchè i 50 milioni non ho garanzia su come verrebbero spesi.
Ibra per Eto'o + Iniesta glielo porto in spalla.

Marphil
17th March 2009, 16:21
50 mln potrebbero essere speri colmando i buchi che fa Denti Marci in bilancio piuttosto che farsi staccare il solito assegnuccio dagli altri membri della famiGGhia :point:

holysmoke
17th March 2009, 16:22
intanto un giovane che piace al milan è maxwell :nod:

saltaproc
17th March 2009, 16:23
Rometta vedete di vincere almeno uno scontro diretto quest'anno eh.
Quello di domenica possibly :nod:

Ibra per Eto'o più 50 milioni non lo farei, più che altro perchè i 50 milioni non ho garanzia su come verrebbero spesi.
Ibra per Eto'o + Iniesta glielo porto in spalla.
si ma ti pare che ibra valga eto'o + 50 M ? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
17th March 2009, 16:25
Beh mica è vecchio, ha 28 anni. Ma più che altro Santon mica è un terzino sx, mica ci vorrà fare affidamento costante?

Emma
17th March 2009, 16:28
santon ottimo in difesa molto regolare come giocatore.. ma non gli ho mai visto saltare l'uomo e mi ricorda un po pasquale.

Randolk
17th March 2009, 16:28
si ma ti pare che ibra valga eto'o + 50 M ? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ibra è un giocatore unico nel suo genere.
Ha bisogno di una squadra però, perchè se è costretto a cantare e portare la croce non si può pretendere che sia eccelso in ambo i ruoli. Sta chiedendo che l'inter venga rinforzata con giocatori di qualità se non si capisse, in particolare uno a fianco che sappia inserirsi negli spazi che lui crea e che la metta. Basterebbe un Cruz con 5 anni di meno.

Santon è un esterno destro (nemmeno terzino) naturale. Sta giocando fuori ruolo. Se Maxwell viene ceduto imho è una cagata grossa come una casa, anche perchè di terzini sx non dico ottimi ma decenti non ce n'è.

saltaproc
17th March 2009, 16:32
si ok ma ma non vale quella cifra

ibra per eto'o ok ( anche se prenderei cmq eto'o tutta la vita )
ma ibra * eto'o + 50 m non è credibile

e cmq denti marci lo darebbe via solo per una persona ...che purtroppo per voi non è in vendita :sneer::sneer:

peluche
17th March 2009, 17:02
partendo dal presupposto che ibra 50 milioni non li vale neanche per il cazzo, quello che mi fa pensare che resterà alla corte di merdatti è il suo simpatico ingaggio da 12milioni di euro. praticamente il doppio di messi :rotfl::sneer:

HaWk
17th March 2009, 17:24
partendo dal presupposto che ibra 50 milioni non li vale neanche per il cazzo, quello che mi fa pensare che resterà alla corte di merdatti è il suo simpatico ingaggio da 12milioni di euro. praticamente il doppio di messi :rotfl::sneer:

si, il triplo..

1 Zlatan Ibrahimovic (Internazionale) Mensile: 750.000 euro Annuale: 9.000.000 euro
Ricardo Kakà (AC Milan) Mensile: 750.000 euro Annuale: 9.000.000 euro
3 Lionel Messi (FC Barcelona) Mensile: 700.000 euro Annuale: 8.400.000 euro

http://ioamoilcalcio.myblog.it/tag/stipendio+messi

vabbè va..

saltaproc
17th March 2009, 17:25
si, il triplo..
1 Zlatan Ibrahimovic (Internazionale) Mensile: 750.000 euro Annuale: 9.000.000 euro
Ricardo Kakà (AC Milan) Mensile: 750.000 euro Annuale: 9.000.000 euro
3 Lionel Messi (FC Barcelona) Mensile: 700.000 euro Annuale: 8.400.000 euro
http://ioamoilcalcio.myblog.it/tag/stipendio+messi
vabbè va..

minchia una fonte attendibilerrima
ioamoilcalcioMAIBLOOGGGGGGG :rotfl::rotfl::rotfl:

ihc'naib
17th March 2009, 17:26
cut

rand ho visto questo e ho pensato al tuo futuro.

http://www.youtube.com/watch?v=y4WrUuyx1Ds&NR=1

HaWk
17th March 2009, 17:27
minchia una fonte attendibilerrima
ioamoilcalcioMAIBLOOGGGGGGG :rotfl::rotfl::rotfl:

E' la stessa classifica che tempo fa riportava la gazzetta e tutti gli altri giornali.. identica.

saltaproc
17th March 2009, 17:28
E' la stessa classifica che tempo fa riportava la gazzetta e tutti gli altri giornali.. identica.
ok ma posta quella pd sembri triagon quando spacciava per verita assolute il sito violatunztunz:sneer:

antonybridge
17th March 2009, 17:32
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/03/17/Mourinho.shtml

strano :point:

Randolk
rand ho visto questo e ho pensato al tuo futuro.
http://www.youtube.com/watch?v=y4WrUuyx1Ds&NR=1

Eh ma Rand junior non gioca a calcio, fortunatamente.
Sarebbe stato un balotelli meno abbronzato e la mamma ne avrebbe un tantino a male a guardarlo in tv mentre in 80k gli cantano figlio di puttana :sneer:
Al limite mi tocca fargli un fratello per giocare a rugby :afraid:

peluche

stiamo parlando della stessa gazzetta che fa sondaggi tipo etoo+50 milioni per ibra??:rotfl::rotfl::rotfl:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2008/09/calciatori-stipendi-classifica.shtml?uuid=3cbe40e8-7c1c-11dd-b71c-ffcc13bc0246

proprio uguali uguali eh :point:

cmq il nocciolo della questione è che merdatti è un ritardato, ibra un genio :sneer:

saltaproc
17th March 2009, 17:34
stiamo parlando della stessa gazzetta che fa sondaggi tipo etoo+50 milioni per ibra??:rotfl::rotfl::rotfl:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2008/09/calciatori-stipendi-classifica.shtml?uuid=3cbe40e8-7c1c-11dd-b71c-ffcc13bc0246

proprio uguali uguali eh :point:

cmq il nocciolo della questione è che merdatti è un ritardato, ibra un genio :sneer:
occhio a postare quel link spacciandolo per verità che ti stai zappando i piedi...:sneer::sneer::sneer::sneer:

Kinson
17th March 2009, 17:35
io quando leggo 750k AL Mese

mi sale il vomito -__-

Rise-the-Sky
17th March 2009, 17:59
Il punto da considerare sulla questione Eto'o - Ibra è principalmente 1 di partenza.

Il Barça considera Eto'o VECCHIO e per questo vuole cambiarlo.

Eto'o è dell'81.
Ibra è dell'81

Quindi il Ibra = VECCHIO (per il barça)

Barça -> Benzemà.

PS: a sentir dire che gente dell'81 è vecchia mi sento male :cry:

Emma
17th March 2009, 18:57
occhio a postare quel link spacciandolo per verità che ti stai zappando i piedi...:sneer::sneer::sneer::sneer:

115 milioni per grygera melberg e salihamidizc

holysmoke
18th March 2009, 19:30
L'a.d. del Milan azzera le speranze dei supporter rossoneri: "Lo impone la crisi economica. Ci sarà pochissimo movimento di denaro, a parte poche società". Nessun sostituto per Abbiati: avanti con Dida e Kalac. Maxwell? "Non parlo di Inter e dei suoi giocatori.

:sneer::sneer::sneer:

Kinson
18th March 2009, 19:32
detta così allora abbassassero pure lo stipendo a kakà visto che costa un fottio , no ?

Karidi
18th March 2009, 19:35
L'a.d. del Milan azzera le speranze dei supporter rossoneri: "Lo impone la crisi economica. Ci sarà pochissimo movimento di denaro, a parte poche società". Nessun sostituto per Abbiati: avanti con Dida e Kalac. Maxwell? "Non parlo di Inter e dei suoi giocatori.

Se fanno l'incentivo sulla rottamazione anche per i calciatori, il Milan con i relitti che si ritrova fa faville :sneer::sneer:

Marphil
18th March 2009, 19:41
In line di principio concordo pure con Galliani che spendere cifre folli per un giocatore è abbastanza impossibile ora come ora.

Però a quel punto invece di uscirsene con le solite frasi e stare sempre a piangere "blabla gli altri fatturano + di noi blabla" riverserei maggiori attenzioni sui settori giovanili, soprattutto quello italiano.

Non dico che sia facile, ma piuttosto che prendere rottami e poi versargli stipendi milionari (tra l'altro si scassano e non giocano)mi sembra molto + logico andare sui giovani.

Ovvio poi l'esperienza conta quindi cmq giocatori di esperienza li devi avere, però fare una campagna esclusivamente sui 30+ anni me pare na cagata. Che poi non sono neanche contro l'usato garantito però santo dio almeno che l'usato sia impiegabile, non come Sheva o Emerson che praticamente non hanno mai giocato o prendere giocatori grezzi già scassati in partenza.

Maggiore coraggio imho.

peluche
18th March 2009, 19:49
il vivaio rossonero è stato letteralmente vaporizzato per pagare i ronaldinho, gli sheva, gli emerson...chi è causa del suo mal pianga se stesso :nod:

saltaproc
19th March 2009, 08:44
sulla porta del cesso di un autogrill tra i numeri di lapo e del piero ci stava stra scritta "capello alla juve maiiiiiiiii" http://gaming.ngi.it/images//emot-v.gif
a marzo dare credito a quanto detto da i vari dirigenti è quantomeno ridicolo
a parte i classici 100m spesi dall'inter per vincere la prossima champions :sneer::sneer: quelli so + puntuali dei fa cagare di slurpix :sneer::sneer:

saltaproc
19th March 2009, 11:52
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo21664.shtml

:rotfl::rotfl: questo è fuso pd :rotfl::rotfl:

Slurpix
19th March 2009, 12:26
Il punto da considerare sulla questione Eto'o - Ibra è principalmente 1 di partenza.
Il Barça considera Eto'o VECCHIO e per questo vuole cambiarlo.
Eto'o è dell'81.
Ibra è dell'81
Quindi il Ibra = VECCHIO (per il barça)
Barça -> Benzemà.
PS: a sentir dire che gente dell'81 è vecchia mi sento male :cry:

sinceramente Etoo lo vendono perchè è a scadenza di contratto nel 2010.

eh, il mercato è chiuso chi cazzo comprano x sostituire abbiati??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

il vivaio rossonero è stato letteralmente vaporizzato per pagare i ronaldinho, gli sheva, gli emerson...chi è causa del suo mal pianga se stesso :nod:

ma perchè devi saltar fuori con ste cagate??? :rotfl::rotfl::rotfl:

dove l'hai letta sta roba?? :rotfl:

Mellen
19th March 2009, 13:24

non avete visto ieri sera chiambretti?
sono rimasto senza parole in certi momenti.

Se poi a "contrapporlo" mandano Cecchi Paone con le corna da diavolo..
:gha::gha::gha:

Estrema
19th March 2009, 13:29
non avete visto ieri sera chiambretti?
sono rimasto senza parole in certi momenti.
Se poi a "contrapporlo" mandano Cecchi Paone con le corna da diavolo..
:gha::gha::gha:
io ieri ho visto chiambretti e onestamente mi pare abbia parlato di tutt'altra cosa, anzi ti dirò è stato molto più onesto di tanti preti visto che ha sempre specificato che se uno si sente felice nello stato in cui si trova ( che sia appunto gay laico o che scopi dalla mattina ala sera) lui non ha nulla da rimproveragli.

ha pure detto, incalzato sulla domanda dei preservati di cecchi paone, che dopo il matrimonio è tutto lecito anche gli anticoncezionali, o almeno cosi ha dato ad intendere.

Rise-the-Sky
19th March 2009, 13:38
sinceramente Etoo lo vendono perchè è a scadenza di contratto nel 2010.

Se volessero puntare su di lui gli avrebbero rinnovato il contratto. La scorsa stagione era forse in rotta con il club ma in questa se gli avessero proposto un rinnovo dimostrando di puntare ancora su di lui l'avrebbe firmato.

Kali
19th March 2009, 14:00

omfg :rotfl::rotfl::rotfl:

vabbe finche crede che Dio lo aiuta a giocare meglio a calcio e ci para il culo meglio cosi :sneer:

Mellen
19th March 2009, 14:35
io ieri ho visto chiambretti e onestamente mi pare abbia parlato di tutt'altra cosa, anzi ti dirò è stato molto più onesto di tanti preti visto che ha sempre specificato che se uno si sente felice nello stato in cui si trova ( che sia appunto gay laico o che scopi dalla mattina ala sera) lui non ha nulla da rimproveragli.

ha pure detto, incalzato sulla domanda dei preservati di cecchi paone, che dopo il matrimonio è tutto lecito anche gli anticoncezionali, o almeno cosi ha dato ad intendere.

non ho letto il link di salta, solo il titolo e quindi ho collegato al chiambretti show di ieri.

diciamo che sebbene dica molte cose giuste, delle volte mi da l'idea dell'esaltato.
(poi ripeto, non commento Cecchi Paone che dopo la sfuriata per il telegatto al GF è diventato un burattino)

Goram
19th March 2009, 14:55
E' il nuovo Kakà!!!

Seeeeeeeee vi piacerebbehhhhh :point::point::point:

peluche
19th March 2009, 15:45
ma perchè devi saltar fuori con ste cagate??? :rotfl::rotfl::rotfl:

dove l'hai letta sta roba?? :rotfl:

è la pura verita caro slurplol, il settore giovanile del milan negli ultimi anni è stato tagliato, e da sfornatore di ottimi giocatori (abate, sammarco, marzoratti, etc) è diventato assolutamente mediocre: oggi la primavera del milan fa cagare, è ad anni luce dietro quella di juve, inter, sampdoria, lazio, etc.

Kuroko
19th March 2009, 15:47
è la pura verita caro slurplol, il settore giovanile del milan negli ultimi anni è stato tagliato, e da sfornatore di ottimi giocatori (abate, sammarco, marzoratti, etc) è diventato assolutamente mediocre: oggi la primavera del milan fa cagare, è ad anni luce dietro quella di juve, inter, sampdoria, lazio, etc.

Parlando di primavera, risultato di ieri : Juventus 0 - 2 AS Roma

saltaproc
19th March 2009, 15:49
è per bilanciare i 4 che vi fanno domenica :sneer::sneer:

per ovvi motivi spero che ciò non accada :sneer::sneer:

Kuroko
19th March 2009, 15:50
è per bilanciare i 4 che vi fanno domenica :sneer::sneer:

per ovvi motivi spero che ciò non accada :sneer::sneer:

Pd, sabato giochiamo con almeno 1 primavera sicuramente titolare, che sfiga :(

saltaproc
19th March 2009, 15:51
Pd, sabato giochiamo con almeno 1 primavera sicuramente titolare, che sfiga :(
magari è uno di quelli che ha segnato ieri :sneer::sneer:

peluche
19th March 2009, 15:55

lo so lo vista QQ , partitaccia ieri, ma ci sta rilassarsi dopo un viareggio vinto :nod: Non male alcuni giocatori della roma primavera cmq

holysmoke
19th March 2009, 15:57
salta mettiti l'animo in pace che giocherai la uefa per 3 anni di seguito :sneer:

saltaproc
19th March 2009, 15:59
salta mettiti l'animo in pace che giocherai la uefa per 3 anni di seguito :sneer:
a noi ci si alzerebbe la media di partecipazioni/vittorie
voi non vincendo un cazzo invece.............:sneer::sneer:

holysmoke
19th March 2009, 16:03
a noi ci si alzerebbe la media di partecipazioni/vittorie

si decisamente si è visto quest'anno :point::point::point:

saltaproc
19th March 2009, 16:05
si decisamente si è visto quest'anno :point::point::point:
e poi ti lamenti se dico che ho goduto quando siete usciti :rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
19th March 2009, 16:10
e poi ti lamenti se dico che ho goduto quando siete usciti :rotfl::rotfl::rotfl:

trimone io parlavo di altro e cmq sperare che una squadra esca è diverso da sfotterla dopo che è uscita :point:

saltaproc
19th March 2009, 16:11
trimone io parlavo di altro e cmq sperare che una squadra esca è diverso da sfotterla dopo che è uscita :point:
nono io vi sfottevo pure prima :sneer::sneer::sneer:

holysmoke
19th March 2009, 16:12
nono io vi sfottevo pure prima :sneer::sneer::sneer:

e appunto -.-

Randolk
19th March 2009, 16:13
http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=44803480697&ref=mf

Slurpix
19th March 2009, 16:35

OTTIMI GIOCATORI????????OTTIMI GIOCATORIIIIII??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma baffanculo!!!

l'ultimo buono del vivaio credo dia stato madini. :sneer::sneer:

forse l'unico che si salva attualmente è Abate, che mi ricorda molto il primo Zambrotta ai tempi del bari xo ovviamente piu scarso, che poi te avrai avuto si e no 10 anni quando zambrotta giocava li quindi che ti scrivo a fare. :sneer::sneer::sneer:

saltaproc
19th March 2009, 16:44
tu zitto che manco la finale italia germania ti sei visto :sneer::sneer:

peluche
19th March 2009, 17:42
OTTIMI GIOCATORI????????OTTIMI GIOCATORIIIIII??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma baffanculo!!!

l'ultimo buono del vivaio credo dia stato madini. :sneer::sneer:

forse l'unico che si salva attualmente è Abate, che mi ricorda molto il primo Zambrotta ai tempi del bari xo ovviamente piu scarso, che poi te avrai avuto si e no 10 anni quando zambrotta giocava li quindi che ti scrivo a fare. :sneer::sneer::sneer:

sei un caso umano slurplol :rotfl::rotfl::rotfl: inutile sprecar fiato con un "fa tutto merda" come te :rotfl:

Slurpix
19th March 2009, 19:00
zio lampadato hai citato giocatori che manco giocano in serie a :rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
19th March 2009, 19:42
...che poi te avrai avuto si e no 10 anni quando zambrotta giocava li quindi che ti scrivo a fare. :sneer::sneer::sneer:

Parla il 70enne... :rotfl:
che tajo mr mifacagaretutto :D

;)