Log in

View Full Version : Juve-Inter e giornata 32 serie A

Pages : 1 2 [3]

jamino
22nd April 2009, 12:28
Comunque se è vero che Cannavaro torna alla Juve è la dimostrazione che Lippi tornerà a fare il DT della Juve dopo il mondiale.

Come noto l'italia vince i mondiali solo se capitano e più del 50% della squadra in campo sono della Juve... Lippi sta indicando i vari giocatori da prendere quest'anno alla Juve perché si realizzi questa condizione.

Fa Prende Quagliarella e Cananvaro e a questo punto gioca con

Buffon, Cannavaro, Chiellini, Camoranesi, Quagliarella e Iaquinta e punta diretto al secondo titolo consecutivo .. :sneer:

MiLLenTeX
22nd April 2009, 12:33
ormai non m'insultano neanche più, sono una star alla frutta ...
ci sei vero al raduno di maggio?:love:

sei e rimarrai sempre una merdaccia :D

Certo che NON ci sarò ^^
Se noti non ho mai postato l'adesione...ho troppe spese in sto periodo (auto nuova) e non posso affrontarne altre inaspettate o vado gambe per aria...poi magari cambio idea e all'ultimo mi trovi fuori che ti rubo la sedia e la cena/pranzo :sneer:

saltaproc
22nd April 2009, 12:33
il mondiale all'italia e voi non vincete un cazzo
ok ci sto :sneer::sneer:

jamino
22nd April 2009, 12:41
il mondiale all'italia e voi non vincete un cazzo
ok ci sto :sneer::sneer:

Prendi nota.. noi vinceremo prima di voi su questo non ci piove ...

saltaproc
22nd April 2009, 12:46
Prendi nota.. noi vinceremo prima di voi su questo non ci piove ...
ok
la coppa italia non vale é_è

tag:jaminosigufapoiqqizza :sneer:

holysmoke
22nd April 2009, 13:10
intanto la roma conferma la cordata teteschia e si sta informando... ma sara di sicuro un fake

Estrema
22nd April 2009, 13:16
intanto la roma conferma la cordata teteschia e si sta informando... ma sara di sicuro un fake
alemanno garantisce pure lo stadio nuovo in 3 anni, gia visto sto film:nod:

saltaproc
22nd April 2009, 13:24
alemanno garantisce pure lo stadio nuovo in 3 anni, gia visto sto film:nod:
si ma mica ci sono le amministrative a roma...magari a sto giro è diverso :sneer::sneer:

Estrema
22nd April 2009, 13:32
si ma mica ci sono le amministrative a roma...magari a sto giro è diverso :sneer::sneer:
bhè per far arrivare nuovi soldi i sinadaci tiran sempre fuori sta storia dello stadio ovunque :sneer:.

Bakaras
22nd April 2009, 14:00
bhè per far arrivare nuovi soldi i sinadaci tiran sempre fuori sta storia dello stadio ovunque :sneer:.

na, lo fanno solo quelli di destra.

Kuroko
22nd April 2009, 14:07

E perchè mai?

Hanno ammesso in un comunicato ufficiale, l'interessamento di vari soggetti internazioni ad investire nell'AS Roma. Cosa c'è di fake?

holysmoke
22nd April 2009, 14:10
E perchè mai?
Hanno ammesso in un comunicato ufficiale, l'interessamento di vari soggetti internazioni ad investire nell'AS Roma. Cosa c'è di fake?

fake = che nn se ne fara nulla

Kuroko
22nd April 2009, 14:17
fake = che nn se ne fara nulla

Probabile.

Ma ti ricordo una cosa, l'anno scorso quando si parlò di Soros, in ogni comunicato dell'AS Roma, veniva smentito tutto, dall'interessamento alla trattativa con soggetti esterni.

Questa volta è diverso, tra pochi mesi scadrà il termine ultimo di pagamento del debito nei confronti di Unicredit. La famiglia Sensi è praticamente con le spalle al muro, quindi io non mi sorprenderei se dovesse vendere, anche in parte, la società.

Ripeto, per ora stiamo a guardare, una cosa è sicura però, per la prima volta c'è stata la conferma che la Roma è oggetto di interesse di alcuni gruppi internazionali, e che si sta valutando, proprio come dice il comunicato, su possibili sviluppi di una trattativa.

Ah aggiungo, per domani è stato indetto la riunione del CdA.

Staremo a vedere, gg.

Estrema
22nd April 2009, 21:59
Probabile.

Ma ti ricordo una cosa, l'anno scorso quando si parlò di Soros, in ogni comunicato dell'AS Roma, veniva smentito tutto, dall'interessamento alla trattativa con soggetti esterni.

Questa volta è diverso, tra pochi mesi scadrà il termine ultimo di pagamento del debito nei confronti di Unicredit. La famiglia Sensi è praticamente con le spalle al muro, quindi io non mi sorprenderei se dovesse vendere, anche in parte, la società.

Ripeto, per ora stiamo a guardare, una cosa è sicura però, per la prima volta c'è stata la conferma che la Roma è oggetto di interesse di alcuni gruppi internazionali, e che si sta valutando, proprio come dice il comunicato, su possibili sviluppi di una trattativa.

Ah aggiungo, per domani è stato indetto la riunione del CdA.

Staremo a vedere, gg.
oltretutto europa in pericolo:sneer:

HaWk
22nd April 2009, 22:09
grande Lazie :sneer:

Cicoh
22nd April 2009, 23:25
l'agente di guberti lo da a roma per il prox anno (così dice)
magari...
(ora qualcuno storcerà il naso perchè non si chiama gubertinho o guberto gutierrez da souza)