View Full Version : giornata 34 ....
Karidi
5th May 2009, 11:06
Sarà ma i signori Del Piero e Camoranesi dovrebbero essere convocati in società e strigliati per bene, sono loro che stanno facendo questi casini....ma tanto i cobolli + secco e blanc non hanno alcun tipo di mordente e gli faranno fare quello che vogliono tanto è sempre colpa di Ranieri.
holysmoke
5th May 2009, 11:08
io sto farneticando? siete voi che fate i piagnina
ma ti sei fissato... ma chi cazzo sta facendo il piangina? :rotfl:
McLove.
5th May 2009, 11:08
Si ma lo cacci e ci metti mister X che a fine stagione va via (perchè ovviamente ora non troveresti NESSUNO di decente che si prenderebbe quella panchina).
E sto mister X sai che formazione ti caga fuori? Dettata direttamente dai Senatori:
Buffon
4 difensori non squalificati non infortunati
Camoranesi Zanetti Sissoko Nedved
Del Piero Trezeguet
Che è la stessa che Ranieri ti schiererebbe volentieri..non fosse che se lo fa in campo vedi 7 persone giocare e 4 a cercare i quadrifogli :|
ma cacciare ranieri non e' che e' per vincere la partita di domenica o per chissa quale motivo ma per fare vedere il polso della societa', polso che la Juve ha sempre avuto.
evidentemente, si va di supposizioni, qualcosa si e' rotto forse per colpa di ranieri, forse per colpa di qualcuno altro, la societa' deve prendere subito far vedere il suo "polso" e non attendere tanto amncano 4 giornate al termine, non vuol dire nulla.
Estrema
5th May 2009, 11:09
Si ma lo cacci e ci metti mister X che a fine stagione va via (perchè ovviamente ora non troveresti NESSUNO di decente che si prenderebbe quella panchina).
E sto mister X sai che formazione ti caga fuori? Dettata direttamente dai Senatori:
Buffon
4 difensori non squalificati non infortunati
Camoranesi Zanetti Sissoko Nedved
Del Piero Trezeguet
Che è la stessa che Ranieri ti schiererebbe volentieri..non fosse che se lo fa in campo vedi 7 persone giocare e 4 a cercare i quadrifogli :|
e chi lo dice che i casini sono per un problema di chi gioca e chi no?
McLove.
5th May 2009, 11:10
Sarà ma i signori Del Piero e Camoranesi dovrebbero essere convocati in società e strigliati per bene, sono loro che stanno facendo questi casini....ma tanto i cobolli + secco e blanc non hanno alcun tipo di mordente e gli faranno fare quello che vogliono tanto è sempre colpa di Ranieri.
ma del piero dove?
domenica ha accettato il cambio, come sempre , nonstante Il prete avesse fatto gicoare con un modoulo assurdo e con i giocatori fuori ruolo..camoranesi a giocare al centro e tridente.
@tutti gli atri lasciate stare salta evidentemente si e' preso la febbre del maiale :rotfl:
saltaproc
5th May 2009, 11:11
ma chi? :rotfl::rotfl::rotfl:
aspetteranno la probabile sconfitta con il milan per silurare ranieri...ridicolo
Quando dicevo che perdendo con l'Inter rischiavamo la champions avevo ragione o no?
comunque se l'atteggiamento è questo domenica il milan ci deriderà alla grande, e lo dico senza il minimo intento gufatorio.
certo la palla e rotonda, ma noi siamo nel pallone piu totale.
l'unica speranza di non rimediare una figuraccia di dimensioni bibliche è l'esonero immediato del perdente.
in caso contrario prevedo un punteggio tennistico.
edit: pare che la permanenza di abbondio potrebbe essere giunta al suo epilogo.
Mamma mia che pena
Speriamo che il Milan sia clemente la prox xche qua scappa veramente il 5-0 omfg.
è bhe e mi so spulciato solo mezzo 3d :sneer::sneer:
McLove.
5th May 2009, 11:14
e questo e' fare i piangina? e una constatazione da 5 partite non ne vinciamo una ed abbiamo pareggiato con squadroni come lecce reggina e chievo, 4 punti in 5 partite.
e presumibile che ce la si prenda nel culo, poi chissa'
holysmoke
5th May 2009, 11:16
è bhe e mi so spulciato solo mezzo 3d :sneer::sneer:
ma ti hanno tutti risposto e motivato con delle considerazioni giuste :nod:
saltaproc
5th May 2009, 11:17
mc è che dare per certa la sconfitta prima di una partita del genere su sto forum tende a portare rogna agli altri
è sempre stato cosi se vuoi controlla pure
credo che prima di del derby di andata io e randolk abbiamo vinto l'oscar :sneer::sneer:
il discorso motivazioni giusto è relativo randolk sostiene che la presenza di burdisso alla pinetina è peggio di una gatto nero con il cappello sul letto che fa cadere l'olio sotto una scala ma è il terzo scudetto di fila che portano a casa
holysmoke
5th May 2009, 11:20
spe che pavel probabile si faccia un altra stagione :nod:
Randolk
5th May 2009, 11:22
ma è il terzo scudetto di fila che portano a casa
Ti ricordo la data di oggi.
Dio che si ciba di ghiande nel truogolo.
Bakaras
5th May 2009, 11:27
Ti ricordo la data di oggi.
Dio che si ciba di ghiande nel truogolo.
Ei fù. Siccome immobile dato il mortal sospiro?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Lupoazzurro
5th May 2009, 11:31
Domenica facciamo al milan un culo a strisce rossonere! :oldmetal::oldmetal:
Detto questo (e non si dica più che facciamo i piangina :elfhat: ) e considerato che se ci va di culo mi sa che al massimo portiamo a casa un pareggio, io manderei già a casa Ranieri e affiderei la squadra a Ferrara per le ultima partite.
Il cantante ormai sembra chiaro che sia un dead man walking...a sto punto meglio vada via subito: Ciro magari metterà in campo la stessa formazione che avrebbe usato ranieri ma almeno dai un segnale alla squadra, della serie vedete di muovere il culo che adesso non avete più alibi...e si spera che almeno così i giocatori smettano di remare contro...
Poi per la prossima stagione a me piacerebbe Spalletti che è già collaudato in campionato e Champions....anche se la scelta di Gasperini o di conte avrebbe un certo fascino...
Ovviamente questo solo ed esclusivamente dopo che si sia fatto di tutto e di più per provare a convincere San Marcello a tornare da noi dopo i mondiali...in quel caso si potrebbe pure affidare la squadra a Ferrara per un anno...o a Vialli se accettasse, Conte ha un certo caratterino e non credo accetterebbe di far da traghettatore...
saltaproc
5th May 2009, 12:09
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2009/05/05/riberyronaldodiego.shtml
:rotfl::rotfl: oddio che cagata :rotfl::rotfl:
ronaldo al real ribey al manchester e diego al bayer :rotfl:
cioè la sagra della polpetta pedde
secondo loro il manchester è talmente idiota da pagare 70 milioni ribery per sostituire ronaldo :rotfl:
holysmoke
5th May 2009, 12:13
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2009/05/05/riberyronaldodiego.shtml
secondo loro il manchester è talmente idiota da pagare 70 milioni ribery per sostituire ronaldo :rotfl:
ricordati che il man ha una caterba di debiti, ma a proposito di debiti mughini a controcampo ha deto che il milan ne ha na 60ina... è vero? :scratch:
saltaproc
5th May 2009, 12:14
ricordati che il man ha una caterba di debiti, ma a proposito di debiti mughini a controcampo ha deto che il milan ne ha na 60ina... è vero? :scratch:
ha i debiti e spende 70 m per ribery? :sneer:
a bhe se lo dice mughini...:nod:
Randolk
5th May 2009, 12:18
Secondo me vi siete già presi Adebayor.
Slurpix
5th May 2009, 12:19
mandar via l allenatore ora nn ha senso, a parte qualche nabbo che la spara random la juve cmq entra nei primi 3 e quindi fa la cempions.
la stagione non è stata cmq fallimentare visto la squadra che avete, siete arrivati terzi/secondi in campionato, agli ottavi di cempions e in semifinale della coppa merda.
a bocce ferme, ranieri verra esonerato e prenderete QQ piangina 2 e/o altro tecnico emergente (conte??gasperini??)
saltaproc
5th May 2009, 12:20
Secondo me vi siete già presi Adebayor.
cosi si dice ma ci credo a fine agosto
forse è la volta buona che il mercato la fa l'allenatore
Lupoazzurro
5th May 2009, 12:21
MA COME???
Non può essere verooo: il corriere diceva Diego al Bayern e con Ribery alla Juve!! :cry:
saltaproc
5th May 2009, 12:22
MA COME???
Non può essere verooo: il corriere diceva Diego al Bayern e con Ribery alla Juve!! :cry:
si e 70 pippi voi ndo li tirate fuori? :sneer:
se quelle so le cifre quei giocatori in italia non li vediamo manco col binocolo
Randolk
70 milioni Ribery mi sembra francamente una barzelletta.
holysmoke
cmq 70 x scarface so esagerati...
saltaproc
5th May 2009, 12:24
70 milioni Ribery mi sembra francamente una barzelletta.
ginooo bramieri è molto + indulgenteeeeee la prego sia un po + clementeeeeee :sneer:
no ma poi leggi l'articolo
pehh guadagna 150.000 euro a settimana
per poterlo convincere devono alzare la cifra a ben UDITE UDITE 160.000 è bheeee :rotfl::rotfl:
Lupoazzurro
5th May 2009, 12:25
si e 70 pippi voi ndo li tirate fuori? :sneer:
se quelle so le cifre quei giocatori in italia non li vediamo manco col binocolo
Ma che 70 milioni...Tuttosport diceva che con 25 massimo 30 Ribery lo vendono!!!
Oppure, come vedi qui:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=122319
è tutto verohhh!!!
(Imho se va via Scarface al max finisce al Barca)
saltaproc
5th May 2009, 12:37
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/05/05/1247314/multa-doping-e-mercato-mutu-%C3%A8-in-ansia
dai triagon pedde dagli 2 spicci a sto poveraccio :rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
5th May 2009, 13:22
cmq lo scambio spalletti/ranieri mi fa troppo ridere... e se avverrà tanta fortuna alla roma :sneer:
Karidi
5th May 2009, 14:12
io spero che danno via ronaldinho e dida...
saltaproc
5th May 2009, 14:14
io spero che danno via ronaldinho
ma davvero? :shocked::shocked: non si era capito :sneer::sneer::sneer:
Slurpix
5th May 2009, 14:29
ronaldigno al city + tot soldi e loro ci danno robigno :metal:
saltaproc
5th May 2009, 14:38
robinho NO PEDDE il giocatore + sopravvalutato dela storia zio cane
peluche
5th May 2009, 14:58
ranieri è stato in sede della juve per oltre due ore stamane.
speriamo gli abbiano letto il necrologio :oldmetal:
saltaproc
5th May 2009, 14:59
ranieri è stato in sede della juve per oltre due ore stamane.
speriamo gli abbiano letto il necrologio :oldmetal:
ed è tornato ad allenare
imho gli hanno semplicemnte comunicato che a fine stagione è meglio che compri un po di scatoloni da trasloco
Bakaras
5th May 2009, 15:01
Secondo me gli hanno confrmato la fiducia incondizionata, per il presente e anche per il futuro.:metal::metal:
saltaproc
5th May 2009, 15:02
Secondo me gli hanno confrmato la fiducia incondizionata, per il presente e anche per il futuro.:metal::metal:
eddai su don abbondio nella città dei papi potrebbe fare in figurone:sneer:
peluche
si, da parte di rosella però :oldmetal:
holysmoke
fossi in te gli cercherei la casa a roma :sneer:
Bakaras
5th May 2009, 15:08
eddai su don abbondio nella città dei papi potrebbe fare in figurone:sneer:
si, da parte di rosella però :oldmetal:
fossi in te gli cercherei la casa a roma :sneer:
'tacci vostri...
Se succede, quando vedrete le immagini di trigoria in fiamme, saprete a chi pensare.
saltaproc
5th May 2009, 15:09
'tacci vostri...
Se succede, quando vedrete le immagini di trigoria in fiamme, saprete a chi pensare.
non ti allarmare dai si scherza
danno quasi per certo l'arrivo del rosikomane ciuffodotato:sneer::sneer:
Bakaras
5th May 2009, 15:11
non ti allarmare dai si scherza
danno quasi per certo l'arrivo del rosikomane ciuffodotato:sneer::sneer:
questo davvero non può succedere, trust me :)
MiLLenTeX
5th May 2009, 15:14
'tacci vostri...
:sneer:
povero D.Abb... mo nessuno lo vuole + :cry:
:oldmetal:
Karidi
5th May 2009, 15:17
un altro inutile :madd::madd: i soldi del dentone fermo per 1 difensore e adebayor.
L'allenatore della Roma per il prossimo anno sarà Mazzarri ci potete rimettere l'orologio, Mancini prende troppi soldi e poi non è che sia molto amato poi tra l'altro sai le risate a vedere Mancini circondato da novelli Loria :D, Ranieri ha fallito con la Juve riproporlo qui sarebbe una mossa degna di Topo Gigio, ma dato che il suddetto Topo merita più fiducia di Rosellina, non escluderei l'ipotesi a priori.
holysmoke
5th May 2009, 15:27
mazzarri? :rotfl:
peluche
5th May 2009, 15:29
mi immagino gia le giga rosicate in quel di trigoria :oldmetal:
Poteva andare peggio, che ne so rispolverare un sempre verde Mazzone :rotfl:
saltaproc
5th May 2009, 15:31
Poteva andare peggio, che ne so rispolverare un sempre verde Mazzone :rotfl:
si ormai verde muffa però :rotfl:
ma perchè non un bel....ZEMAN :rotfl:
Randolk
5th May 2009, 15:33
Minchia Mazzarri. Il peggio rosicone della serie A, a confronto Mancini ha due palle così.
Eh anche un classico Zeman tanto per addolcire il tifosi, ma voi ridete il problema è che poi le soluzione realistiche sono proprio queste :D
Parlando seriamente quale allenatore di un certo livello sarebbe disposto a venire in una squadra in pieno ridimensionamento soprattutto vedendo come è stato "trattato" Spalletti, è un posto che per forza di cose finirà a qualche allenatore emergente o che circola un po' in serie A. Sarà ma io non ce lo vedo proprio un Ancelotti ( tanto per fare un nome ) lasciare il Milan, rinunciare a chissà quante offerte, per venire ad allenare una Roma in queste condizioni.
Bakaras
5th May 2009, 15:37
Minchia Mazzarri. Il peggio rosicone della serie A, a confronto Mancini ha due palle così.
Si ma questi sono i voli pindarici dei giornalai romani; Mazzarri non è un allenatore da roma
saltaproc
5th May 2009, 15:37
http://www.calciotime.com/wp-content/uploads/2009/03/mazzarri2.jpg
Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? :sneer::sneer:
Bakaras
5th May 2009, 15:38
Ma quale Mazzarri sù siamo seri :rotfl::rotfl:
Si ma questi sono i voli pindarici dei giornalai romani; Mazzarri non è un allenatore da roma
E chi sarebbe un allenatore da Roma? O meglio chi tra quelli sarebbe disposto a venire in una squadra in piena smobilitazione che quest'anno al massimo ti garantisce l'acquisto di Guberti?
Su non prendimoci in giro pure io spero in un Ancelotti, un Benitez, un Wenger o quello che ti pare ma allo stato attuale è appunto solo una speranza, tipo comprare i biglietti della lotteria sperando di vincere.
holysmoke
5th May 2009, 15:43
ma la roma dovra ripartire da 0 e quindi ci vuole un allenatore nn di spicco
bubbaz-darkgirl
5th May 2009, 15:45
E chi sarebbe un allenatore da Roma? O meglio chi tra quelli sarebbe disposto a venire in una squadra in piena smobilitazione che quest'anno al massimo ti garantisce l'acquisto di Guberti?
Su non prendimoci in giro pure io spero in un Ancelotti, un Benitez, un Wenger o quello che ti pare ma allo stato attuale è appunto solo una speranza, tipo comprare i biglietti della lotteria sperando di vincere.
Oronzo Canà
Bakaras
5th May 2009, 15:45
Secondo me?
secondo me Spalletti non và da nessuna parte
secondo me la squadra non smobilita, sicuramente non farmeo un mercato stellare, ma un paio di ritocchi per puntellare una rosa che non è certo da 6° posto
Se, non credo, ma se dovesse andare via Spalletti vedrei bene un Prandelli tra i percorribili, nn certo qelli che hai citato tu sono fuori portata, ma di sicuro non Mazzarri o Mancini.
saltaproc
5th May 2009, 15:48
:rotfl:
ma se conta come il due di bastoni mentre si gioca a poker?
manda la squadra in ritiro e i giocatori telefonano a mamma rossella per dire aho noi ce ne annamo :sneer::sneer:
in pratica l'unico che non ha scopato prima della partita è stato l'allenatore :sneer:
Bakaras
5th May 2009, 15:51
ma se conta come il due di bastoni mentre si gioca a poker?
manda la squadra in ritiro e i giocatori telefonano a mamma rossella per dire aho noi ce ne annamo :sneer::sneer:
in pratica l'unico che non ha scopato prima della partita è stato l'allenatore :sneer:
sei MOLTO male informato, vistoche il ritiro l'ha ordinato la signora Rosella contro il parere dell'allenatore.
:point:
Randolk
5th May 2009, 15:52
Solo perchè non c'era Legrottaglie :nod:
saltaproc
5th May 2009, 15:53
sei MOLTO male informato, vistoche il ritiro l'ha ordinato la signora Rosella contro il parere dell'allenatore.
:point:
bho mi pare che questo è quello che ha riferito lui intervistato da sky domenica
in ogni caso sostenere che non vada via mi pare eccessivo per come stanno ora le cose baka:shrug:
Bakaras
5th May 2009, 15:57
bho mi pare che questo è quello che ha riferito lui intervistato da sky domenica
in ogni caso sostenere che non vada via mi pare eccessivo per come stanno ora le cose baka:shrug:
Ripeto, hai sentito o capito male, ascolta Bakino tuo.
Quello che sostengo è frutto di valutazioni di diversi aspetti, non ultimo l'orgoglio di un toscano come Spalletti che non vorrebbe lascare da perdente dopo i 3 anni magnifici precedenti.
Spalletti guadagna 2 milioni l'anno qui a Roma, dove potrebbe andare?
Juventus? se ( SE ) mandano via Ranieri arriva uno tra Gasperini Conte e Prandelli
Inter? direi di no
Milan ? se Ancelotti và via ( Real ) Leonardo o Tassotti, non credo ad Allegri, galliani lo ripete da sempre, il Milan ai milanisti.
Fiorentina? andare via da Roma per andare a firenze nn mi sembra sto gran passo avanti, anche considerat che Della Valle 2 milioni non glieli dà.
estero? non credo.
Randolk
5th May 2009, 16:01
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=149471
E se lo dice lui :oldmetal:
saltaproc
5th May 2009, 16:02
bho io mi ricordo che sconcerti gli ha chiesto
peeehh non si sente tranvato nel culo per essere stato scavalcato dai giocatori nel chiamare la società per interrompere il ritiro
e lui ha risposto
no peehh li capisco e ho preso il loro gesto come un prendersi le proprie responsabilità nel momento no della squadra
in ogni caso
e se fosse la società a mandarlo in culo?
è bhe fidatissima come persona :sneer:
holysmoke
5th May 2009, 16:02
se lo dice lui è come se lo avesse detto estrema = stronzata :sneer:
Bakaras
5th May 2009, 16:04
bho io mi ricordo che sconcerti gli ha chiesto
peeehh non si sente tranvato nel culo per essere stato scavalcato dai giocatori nel chiamare la società per interrompere il ritiro
e lui ha risposto
no peehh li capisco e ho preso il loro gesto come un prendersi le proprie responsabilità nel momento no della squadra
in ogni caso
e se fosse la società a mandarlo in culo?
Salta, c'era anche lui nel colloquio tra la Sensi e i giocatori ( TOtti e DDR ) di mercoledi pomeriggio quando è stato annullato il ritiro.
E il ritiro è stato indetto dalla Sensi sabato sera con tanto di comunicato dopo fiorentina roma.
La società a mandarlo in culo? e pagargli lo stpendio a lui e ad un altro? i Sensi? :rotfl::rotfl:
Slurpix
5th May 2009, 16:05
un altro inutile :madd::madd: i soldi del dentone fermo per 1 difensore e adebayor.
ronaldigno al siti x 10 mil, gurguf al bordò x 15 mil, borriello via x 5/6 milioni, il pedonano ci mette 4 spicci e portiamo a casa adebacoso. :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal: :oldmetal:
Slurpix
5th May 2009, 16:07
Salta, c'era anche lui nel colloquio tra la Sensi e i giocatori ( TOtti e DDR ) di mercoledi pomeriggio quando è stato annullato il ritiro.
E il ritiro è stato indetto dalla Sensi sabato sera con tanto di comunicato dopo fiorentina roma.
La società a mandarlo in culo? e pagargli lo stpendio a lui e ad un altro? i Sensi? :rotfl::rotfl:
spalletti è gia della juve, una fonte molto sicura mi conferma che ormai è tutto fatto, no fake.
saltaproc
5th May 2009, 16:09
spalletti è gia della juve, una fonte molto sicura mi conferma che ormai è tutto fatto, no fake.
kali? :sneer:
Bakaras
5th May 2009, 16:09
:rotfl::rotfl:
Slurpix
5th May 2009, 16:10
kali? :sneer:
me lo ha detto pelus che l'ha letto su juve87.com
nn tradisce mai. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::oldmeta l::oldmetal:
peluche
5th May 2009, 16:11
me lo ha detto pelus che l'ha letto su juve87.com
nn tradisce mai. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::oldmeta l::oldmetal:
ho detto ferguson slurplol, ferguson :point:
Kuroko
5th May 2009, 16:12
(16.07) Kali: Spalletti andrà alla Juve.
(16.08) SlurpiX: Davvero?
(16.08) Kali: Si!!!11!!!1!
saltaproc
5th May 2009, 16:12
ho detto ferguson slurplol, ferguson :point:
holysmoke
5th May 2009, 16:14
salviamoci qlc post che poi ci famo due risate alla "nn succede ma se succede"
Randolk
5th May 2009, 16:15
Beh non è poi così inverosimile. La giuve piglia Conte (una giuve di giuventinih!), Ancelotti non si muove manco per il cazzo, Don Abbondio andrà ad allenare qualcosa in culonia.
Karidi
5th May 2009, 16:15
ronaldigno al siti x 10 mil, gurguf al bordò x 15 mil, borriello via x 5/6 milioni, il pedonano ci mette 4 spicci e portiamo a casa adebacoso. :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal: :oldmetal:
Prossimo Sponsor Milan: Fly Emirates che contribuirà alla costruzione dello Stadio
jamino
5th May 2009, 16:50
Ripeto, hai sentito o capito male, ascolta Bakino tuo.
Quello che sostengo è frutto di valutazioni di diversi aspetti, non ultimo l'orgoglio di un toscano come Spalletti che non vorrebbe lascare da perdente dopo i 3 anni magnifici precedenti.
Spalletti guadagna 2 milioni l'anno qui a Roma, dove potrebbe andare?
Juventus? se ( SE ) mandano via Ranieri arriva uno tra Gasperini Conte e Prandelli
Inter? direi di no
Milan ? se Ancelotti và via ( Real ) Leonardo o Tassotti, non credo ad Allegri, galliani lo ripete da sempre, il Milan ai milanisti.
Fiorentina? andare via da Roma per andare a firenze nn mi sembra sto gran passo avanti, anche considerat che Della Valle 2 milioni non glieli dà.
estero? non credo.
Baka Gasperini non viene .. io continuo a leggere indiscrezioni su Conte Prandelli o Spalletti.
Altre fonti parlano dei soli Spalletti e Conte, con la convergenza su spalletti sia della proprietà che di Blanc mentre su Conte c'è la preferenza di Secco.
Io non so come andrà a finire ma viste le recenti dichiarazioni di spalletti e le contestazioni in atto secondo me è molto molto improbabile che spalletti rresti a Roma.
MiLLenTeX
5th May 2009, 16:51
<---- "Rimarrò io, caro Jamino."
:|
jamino
5th May 2009, 16:55
<---- "Rimarrò io, caro Jamino."
:|
Una settimana di avatar che il prossimo anno l'allenatore della juve sarà uno tra Conte Spalletti o Prandelli?
saltaproc
5th May 2009, 16:57
cmq gobbi siete delle teste di cazzo insensibili
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/05/05/1247545/il-pio-legrottaglie-non-porge-laltra-guancia-i-tifosi-sbagliano-s
ci vuole affetto :cry::cry:..affetto cazzoo:cry:
Bakaras
5th May 2009, 17:00
Baka Gasperini non viene .. io continuo a leggere indiscrezioni su Conte Prandelli o Spalletti.
Altre fonti parlano dei soli Spalletti e Conte, con la convergenza su spalletti sia della proprietà che di Blanc mentre su Conte c'è la preferenza di Secco.
Io non so come andrà a finire ma viste le recenti dichiarazioni di spalletti e le contestazioni in atto secondo me è molto molto improbabile che spalletti rresti a Roma.
jami, le contestazioni non riguardano l'allenatore.
Kuroko
5th May 2009, 17:06
jami, le contestazioni non riguardano l'allenatore.
http://business.timesonline.co.uk/multimedia/archive/00320/Flick_320610a.jpg
saltaproc
5th May 2009, 17:07
http://business.timesonline.co.uk/multimedia/archive/00320/Flick_320610a.jpg
so incazzati con leslie nielsen? :sneer::sneer::sneer:
Secondo me?
secondo me la squadra non smobilita, sicuramente non farmeo un mercato stellare, ma un paio di ritocchi per puntellare una rosa che non è certo da 6° posto
Se, non credo, ma se dovesse andare via Spalletti vedrei bene un Prandelli tra i percorribili, nn certo qelli che hai citato tu sono fuori portata, ma di sicuro non Mazzarri o Mancini.
La squadra non smobilita? Perrotta ha smesso di giocare a calcio da due anni, Taddei idem, Tonetto è alla soglia della terza età, Cassetti vabbé, Panucci va via, Juan in viaggio a Lourdes, Aquilani che giocherà 2 partite ogni 20, Totti con un anno in più e continui problemi fisici, Doni incazzato nero perché gli amicicci di Rosella nelle radio lo sfondano di continuo, Arthur che è buono per fare le figurine, Loria vabbé non ne parliamo. Probabilmente riusciranno a tenere i pezzi buoni ( ma ne siamo poi così sicuri? ) ma per il resto siamo un squadra da rifondare senza per altro avere i soldi per farlo, e se ora abbiamo problemi di soldi quando ci sarà la vendita collettiva dei diritti ci sarà da piangere sul serio. La rosa non sarà da sesto posto ma non è neanche al pari delle prime tre, e non si tratta di "puntellare" si tratta di fare acquisti pesanti perché in difesa dietro i due centrali, di cui uno sempre infortunato, c'è il nulla assoluto, perché non c'è un attaccante in grando di giocare con continuità e fare gol e non puoi mica comprare il Bogdani di turno, nel mentre le prime tre si rinforzeranno ancora di più e la Fiorentina con una squadra giovane e capacità di fare mercato non impigherà poi tanto a superarci, se non l'hanno già fatto.
Per quanto riguarda Spalletti può pure restare ma con quali risultati? Quelli attuali? No perché a me sembra che Spalletti stia facendo di tutto per farsi esonerare quindi tenerlo in sella sarebbe l'ennesimo gesto incosulto fatto tanto per farsi male da soli. Prandelli in effetti potrebbe essere un nome anche se vista la situazione della squadra e il fatto che alcune frange del tifo non l'hanno certo in simpatia non darei così per scontata una sua risposta positiva, tolto Prandelli ti resta Mazzarri c'è poco da fare.
Bakaras
5th May 2009, 17:57
Ede mazzarri viene si a Roma, ma dall'altro lato del tevere quindi mettiti l'anima in pace ;)
Rise-the-Sky
5th May 2009, 17:59
Ede mazzarri viene si a Roma, ma dall'altro lato del tevere quindi mettiti l'anima in pace ;)
Ma non ci va Del Neri alla Lazio? :scratch:
Bakaras
5th May 2009, 18:00
Io sò Mazzarri
Ma a me di Mazzarri me ne importa veramente poco non è quello il discorso, ma se non sarà lui sarà un allenatore come lui c'è poco da fare, magari perché no Delio Zozzi :rotfl: Il punto è che la Roma dal prossimo anno si darà una bella ridimensionata e nel futuro prossimo sarà anche peggio, di conseguenza l'allenatore che verrà sarà l'emblema di tale situazione, che sia Mazzarri o Pinco Pallino è inutile sperare in nomi di rilievo, come è stato detto al massimo sarà una piazza buona per un allenatore emergente.
MiLLenTeX
5th May 2009, 18:34
Una settimana di avatar che il prossimo anno l'allenatore della juve sarà uno tra Conte Spalletti o Prandelli?
no spe scusa, ti è sfuggita l'ironia ve'?
io CI SPERO che sia uno di quelli e non il monotematico Don Abbondio... chi me lo fa fare di scommettere su un qualcosa che vorrei anche io? :scratch:
fioranelli (chicazz'è sto agente fifa, mai sentito) da per fatta la vendita della società.
pare che la nuova proprietà voglia investire pesante ed abbiano gia contattato baldini per un suo ritorno a roma.
mah.
spero non sia n'altra cazzzata alla antonioponte
peluche
5th May 2009, 19:49
fioranelli (chicazz'è sto agente fifa, mai sentito) da per fatta la vendita della società.
pare che la nuova proprietà voglia investire pesante ed abbiano gia contattato baldini per un suo ritorno a roma.
mah.
spero non sia n'altra cazzzata alla antonioponte
accetta la dura realtà cicoh.
accetta la dura realtà cicoh.
dura?
io ci spero :rotfl:
peluche
5th May 2009, 19:55
dura?
io ci spero :rotfl:
intendevo, nessuno vi buyerà la rometta.
rosella non lo permetterà :oldmetal:
holysmoke
5th May 2009, 19:55
nuova società + soldi + baldini = na bella mossa x la roma
intendevo, nessuno vi buyerà la rometta.
rosella non lo permetterà :oldmetal:
rosella s'e auto assegnata uno stipendio di 1.300.000 euro l'anno + altri stipendi concessi a diversi parenti (per nn fare un caxxo).
mi sa che se non vende alla gente non sta tanto bene, non c'è piu un gruppo che la appoggia dopo che è stato allontanato quello che guadagnava con la roma vendendo cappotti e tute orribili :p
per me vende,
magari tra qualche mese ma vende.
holysmoke
5th May 2009, 20:00
rosella s'e auto assegnata uno stipendio di 1.300.000 euro l'anno
AHAHAHAHAH ruba tutti sti soldi che buffona
AHAHAHAHAH ruba tutti sti soldi che buffona
Guarda allora è meglio se non prendi visione del c.d.a. della Roma tutta gente altamente professionale, ma poi scusa tutta sta professionalità la devi ben remunerare e quindi anche le sorelle di Rosellai, la madre e qualche altro parente hanno il loro stipendio, ampiamente meritato direi.
Ma tanto il prossimo anno si ride, Spadino l'hanno "fatto fuori" dalla Curva Sud ed era l'unico ad appoggiare sempre e comunque la Sensi ( chissà perché? ), ora ci manca solo il panzone radiofonico, a cui tra l'altro lo stadio ha dedicato uno bel coro Domenica.
Estrema
5th May 2009, 20:26
ma adesso non capisco do sta il problema dello stipendio della sensi saran cacchi suoi che ci fa con i soldi della sua azienda, perchè la roma è la sua mica la vostra eh:nod:
Bakaras
5th May 2009, 20:28
Si infatti, semo diventati tutti commercialisti.
peluche
5th May 2009, 20:32
ma infatti non ho capito, quanto dovrebbe prendere il presidente di una squadra bene o male importante come la roma? mica è il presidente del poggibonsi, voglio dire.
cioè se penso quanto prende Blanc mi viene il cagotto, a prescindere dal fatto che sia un ottimo manager.
ma adesso non capisco do sta il problema dello stipendio della sensi saran cacchi suoi che ci fa con i soldi della sua azienda, perchè la roma è la sua mica la vostra eh:nod:
A parte che non è proprio così in una società soprattutto se quotata non puoi fare esattamente quello che ti pare in particolare lo stipendio degli amministratori è sottoposto a regole precise relativamente alla quantificazione, che poi di fatto la Sensi faccia come gli pare dipende dal fatto che tutti i contrappesi previsti del diritto societario nel caso della Roma non vengono attivati per vari motivi.
In secondo luogo a titolo di cronaca nessun proprietario di una squadra di calcio in serie A si è concesso uno stipendio, e nessuno ha infilato tutta la famiglia, compreso il pizzicagnolo nel c.d.a., perché finché si tratta di persone capaci nel loro lavoro nulla dire per carità, ma non è questo il caso. Nel mentre, sempre a titolo di cronaca, la Roma ha le strutture di allenamento da rifare completamente, ma non ci sono i soldi.
Non è quindi questione di essere commercialisti è solo che questa più tante altre cose indicano semplicemente come alla tifosa ( della Lazio ) interessino solo i soldi, cosa lecita ma almeno evitasse di prendere per il culo la gente coronando il tutto con la letterine di Marra.
Guarda allora è meglio se non prendi visione del c.d.a. della Roma tutta gente altamente professionale, ma poi scusa tutta sta professionalità la devi ben remunerare e quindi anche le sorelle di Rosellai, la madre e qualche altro parente hanno il loro stipendio, ampiamente meritato direi.
Ma tanto il prossimo anno si ride, Spadino l'hanno "fatto fuori" dalla Curva Sud ed era l'unico ad appoggiare sempre e comunque la Sensi ( chissà perché? ), ora ci manca solo il panzone radiofonico, a cui tra l'altro lo stadio ha dedicato uno bel coro Domenica.
appoggio,
ma almeno il panzone non difende la sensi.
a bakaras invece voglio dire,
ma perche le sorelle della sensi debbano pigliare una barca di soldi dalla AS roma ????
e poi da quando in qua un proprietario di una squadra si da uno stipendio di oltre 1 milione d'euro ??
con quei soldi (visto che pigliano piu di 2 milioni di euro in totale lol)ci si paga lo stipendio ad un campione.
mi sembri intelligente, non ti viene da pensare che la loro intenzione è quella di racimolare più soldi possibili fintanto che possono prima di vendere?
la società si è autogestita questi anni, è sana. è anche vero che qualche investimento va fatto, ci sono 3 giovani molto forti dal vivaio (malomo, crescenzi, d'alessandro) ma non è abbastanza.
holysmoke
5th May 2009, 21:50
io sto con cico :metal:
holysmoke
5th May 2009, 23:05
La Sensi:"la famiglia è d'accordo nel proseguire, come più volte detto, nella gestione della società con la stessa unità e determinazione di sempre nella certezza che il percorso intrapreso sia quello migliore per la Roma."
Non è che alla fine rimane tutto tale e quale?
Kuroko
5th May 2009, 23:36
La Sensi:"la famiglia è d'accordo nel proseguire, come più volte detto, nella gestione della società con la stessa unità e determinazione di sempre nella certezza che il percorso intrapreso sia quello migliore per la Roma."
Non è che alla fine rimane tutto tale e quale?
A questo punto direi che è ufficialmente cosi.
Estrema
6th May 2009, 01:15
A parte che non è proprio così in una società soprattutto se quotata non puoi fare esattamente quello che ti pare in particolare lo stipendio degli amministratori è sottoposto a regole precise relativamente alla quantificazione, che poi di fatto la Sensi faccia come gli pare dipende dal fatto che tutti i contrappesi previsti del diritto societario nel caso della Roma non vengono attivati per vari motivi.
In secondo luogo a titolo di cronaca nessun proprietario di una squadra di calcio in serie A si è concesso uno stipendio, e nessuno ha infilato tutta la famiglia, compreso il pizzicagnolo nel c.d.a., perché finché si tratta di persone capaci nel loro lavoro nulla dire per carità, ma non è questo il caso. Nel mentre, sempre a titolo di cronaca, la Roma ha le strutture di allenamento da rifare completamente, ma non ci sono i soldi.
Non è quindi questione di essere commercialisti è solo che questa più tante altre cose indicano semplicemente come alla tifosa ( della Lazio ) interessino solo i soldi, cosa lecita ma almeno evitasse di prendere per il culo la gente coronando il tutto con la letterine di Marra.
sei sicuro che nessun presidente di serie A ha fatto del nepotismo? diciamo che forse la juve attuale e il milan sono come dici te.
non c'è nessuna regola che vieta di stabilire uno stipendio e di quanto sia basta che venga approvato dal cda e dal collegio sindacale.:nod:
antonybridge
6th May 2009, 01:25
che bello rimangono i sensi :bored: ancora a vendere i migliori a quelle del nord
quanto la odio a quella puttana :(
sei sicuro che nessun presidente di serie A ha fatto del nepotismo? diciamo che forse la juve attuale e il milan sono come dici te.
non c'è nessuna regola che vieta di stabilire uno stipendio e di quanto sia basta che venga approvato dal cda e dal collegio sindacale.:nod:
estrema,
sei rinco o lo fai "tanto per" ?
nessuno ha mai scritto che sia ILLEGALE,
ma rimane comunque una cosa INGUARDABILE, questo perchè ok la proprietà sono anni che non sgancia un euro di tasca propria per il mercato, ma che i soldi ricavati dalla autogestione siano in parte devoluti a tutti i suoi amici e parenti (OH, parliamo di quasi 2 milioni di euro, eccheccazzo ) se permetti a me da tifoso mi fa schifo.
ora, si parla tanto dei big che nn resterebbero per via dello stipendio,
iniziamo a licenziare la sorella di sensi( presenza inutile) e con quei soldi aumentiamo l'ingaggio a mexes e vucinic.
Slurpix
6th May 2009, 08:11
appoggio,
ma almeno il panzone non difende la sensi.
ma perche le sorelle della sensi debbano pigliare una barca di soldi dalla AS roma ????
e poi da quando in qua un proprietario di una squadra si da uno stipendio di oltre 1 milione d'euro ??
con quei soldi (visto che pigliano piu di 2 milioni di euro in totale lol)ci si paga lo stipendio ad un campione.
mi sembri intelligente, non ti viene da pensare che la loro intenzione è quella di racimolare più soldi possibili fintanto che possono prima di vendere?
la società si è autogestita questi anni, è sana. è anche vero che qualche investimento va fatto, ci sono 3 giovani molto forti dal vivaio (malomo, crescenzi, d'alessandro) ma non è abbastanza.
vabbe ma si sa che la roma da sempre è una società a conduzione familiare, lo era prima lo è adesso e lo sarà anche nel futuro se i sensi nn vendono ed + x questo che la roma nn ha mai vinto un cazzo di nulla.
x il discorso vendita è inutile che insultate la sensi, la verità è che non ci son offerte concrete x vendere la società pertanto, a chi stracazzo la vende??la fa fallire e la da in concessione al comune x farvi contenti??
Ah Estre se mi vuoi insegnare diritto societario caschi proprio male, per prima cosa gli stipendi sono stabiliti o dallo statuto o all'atto di nomina da parte dell'assemblea, l'iter che hai detto si riferisce agli amministratori a cui sono state conferite particolari cariche, ma anche qui nelle quotate il codice di autodisciplina prevede l'istituzione di un comitato per la remunerazione formato da amministratori non esecutivi.
Nessuno ti vieta di fissare uno stipendo ma le regole sono fatte proprio per evitare eccessivi abusi da parte della maggioranza, stessa cosa vale per la nomina dell'amministratore di minoranza e del membro del collegio sindacale di minoranza, anche in questo caso nella Roma non avviene perché la lista di minoranza non è mai stata presentata. Se poi nel c.d.a. e non collegio sindacale ci metti amici e parenti e grazie al cazzo che ti fissi lo stipendio a tuo piacimento senza che nessuno faccia la minima protesta. Però questo, come la lista degli amministratori, dimostra solo quanto te ne freghi poco della Roma ma solo dei soldi, cosa per altro pientamente legittima figuriamoci.
Comunque dopo quest'ultima lettere mi sento di dire che la Sensi si è messa proprio all'angolo da sola, credo che soprattutto i piccoli azionisti siano incazzati a livelli cosmici.
x il discorso vendita è inutile che insultate la sensi, la verità è che non ci son offerte concrete x vendere la società pertanto, a chi stracazzo la vende??la fa fallire e la da in concessione al comune x farvi contenti??
Veramente i comunicati dicono cose diverse, il punto è che il potenziale acquirente non ha nessun interesse a presentare un'offerta formale quando il venditore ti dice di non voler vedere e su questo Rosella&friends ci giocano per dire che non ci sono state offerte.
Slurpix
6th May 2009, 08:56
se ci fossero offerte serie credo che i sensi non abbiano problemi a vendere la società.
è ovvio che se la roma vale 10 e si presenta tizio o caio e offre 3 è ovvio che nn vendono l'azienda.
cmq a me frega un cazzo della roma, anzi se restano i sensi e fanno la solita squadretta tanto di guadagnato. Magari ci vendon pure mexes e son ancora piu contento.
saltaproc
6th May 2009, 08:57
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo23092.shtml
:afraid::afraid::afraid:
Slurpix
6th May 2009, 09:07
milito è davvero forte, ma sinceramente nn credo (ma visto gli utlimi anni c'è da aspettarsi di tutto) che il milan voglia spendere tutti quesi soldi x un 30enne.
meglio adebacoso, 25 anni, 30 cm di pisello x la canalis a milano e gli stessi soldi.
sperem
Randolk
6th May 2009, 10:11
Avete cagato il cazzo eh, fatevi il vostro di mercato :fuck:
Bakaras
6th May 2009, 10:16
Grazie per l'attestato di intelligenza, la mia autostima ne guadagna ;)
Cico, si , l'intenzione è quella di guadagnare con la Roma , e salvo un numero limitatissimo di spendaccioni fuori di testa è la stessa intenzione che anima TUTTI i proprietari di club calcistici che magari ci rimettono nell'amministrazione della società, ma ci guadagnano N volte come ritorno di immagine in altre attività.
Fatti raccontare per esempio perchè Garrone prese la Samp, o Berlusconi il Milan.
Spinelli, proprietario del Livorno, prese la squadra convinto di poter mettere mani sul porto di Livorno e sulla darsena Europa ( nuovo porto ) ; oggi, che ha capito che non lo tireranno dentro, non è più tanto contento di avere il Livorno.
La società Roma è sana e grazie al lavoro di questi dirigenti c'ha tenuto in alto per diverso tempo senza fare investimenti ; anche io sarei felicissimo di avere un nuovo proprietario supermilionario che spende miliardi in campagne acquisti, ma se cosi non sarà i Sensi mi vanno bene e non sarà un annata andata storta a cancellare qaunto di buono fatto finora.
che bello rimangono i sensi :bored: ancora a vendere i migliori a quelle del nord
quanto la odio a quella puttana :(
Quella puttana c'ha messo soldi SUOI, tu puoi dire altrettanto?
i Migliori? a me sembra che Totti stia a Roma, De Rossi pure, mi risulta che anche Mexes sia ancora qui e se non erro anche Vucinic.
I migliori sono Crystal Chivu e Amantino "nongiocomai" Mancini ?:nod:
ora, si parla tanto dei big che nn resterebbero per via dello stipendio,
iniziamo a licenziare la sorella di sensi( presenza inutile) e con quei soldi aumentiamo l'ingaggio a mexes e vucinic.
la sorella di Sensi è in CDA in quanto presidente della società che detiene la proprietà del marchio " As Roma" , proprietà acquistata per un ammontare di 100 milioni di €, soldi usciti parzialmente dalla famiglia Sensi e parzialmente finanziati da istituti bancari che hanno permesso alla As Roma di SALDARE praticamente tutti i debiti pregressi.
Ah Estre se mi vuoi insegnare diritto societario caschi proprio male, per prima cosa gli stipendi sono stabiliti o dallo statuto o all'atto di nomina da parte dell'assemblea, l'iter che hai detto si riferisce agli amministratori a cui sono state conferite particolari cariche, ma anche qui nelle quotate il codice di autodisciplina prevede l'istituzione di un comitato per la remunerazione formato da amministratori non esecutivi.
Nessuno ti vieta di fissare uno stipendo ma le regole sono fatte proprio per evitare eccessivi abusi da parte della maggioranza, stessa cosa vale per la nomina dell'amministratore di minoranza e del membro del collegio sindacale di minoranza, anche in questo caso nella Roma non avviene perché la lista di minoranza non è mai stata presentata. Se poi nel c.d.a. e non collegio sindacale ci metti amici e parenti e grazie al cazzo che ti fissi lo stipendio a tuo piacimento senza che nessuno faccia la minima protesta. Però questo, come la lista degli amministratori, dimostra solo quanto te ne freghi poco della Roma ma solo dei soldi, cosa per altro pientamente legittima figuriamoci.
Comunque dopo quest'ultima lettere mi sento di dire che la Sensi si è messa proprio all'angolo da sola, credo che soprattutto i piccoli azionisti siano incazzati a livelli cosmici.
Ede, la Sensi non prende lo stipendio in qualità di presidente o azionista di maggioranza, bensì in qualità di Amministratore delegato.
E torniamo sul discorso che gli interessano i soldi e guadagnarci; come già detto in questo mio stesso reply, TUTTI i proprietari di club cercano di guadagnarci, nessuno ci rimette di tasca propria credimi.
saltaproc
6th May 2009, 10:25
Avete cagato il cazzo eh, fatevi il vostro di mercato :fuck:
è quello che stiamo cercando di fare...che gli avete pisciato sulle scarpe?:sneer::sneer:
Estrema
6th May 2009, 10:25
non ti voglio insegnare nulla mi fa solo ridere che vi "accanite" sugli stipendi dei propetari della società, fermo restando che non so se è vero che prende quella cifra, e non so se è vero che nessun presidente di a si da uno stipendio, mi son fatto un giretto sui vari siti delle società di calcio e in molte ce stanno parenti dell patron, ce ricooprono cariche di rilievo, ora se tu mi dii che da tifoso ti piacerebbe che il presidente o il patron metta tute le risorse a disposizione della squadra ti posso pure capire, e chi non lo vorrebbe, però diciamo che parlando d logica non vedo perchè le società d calcio non possano essere un guadagno per chi le possiede.
Bakaras
6th May 2009, 10:30
aggiungo per dire, leggendo la classifica dei manager + pagati in italia mi è caduto l'occhio su questo:
Jean-Claude Blanc a.d. e d.g. Fc Juventus (bilancio al 30 giugno 2008) 2.210.000
ora spiegatemi perchè mai la Sensi non dovrebbe riconoscersi uno stipendio.
Randolk
6th May 2009, 10:32
è quello che stiamo cercando di fare...che gli avete pisciato sulle scarpe?:sneer::sneer:
Ci avevate già provato con Suazo a fare i furbetti. Compratevi il cioccolatino dell'arsenal e non scassate la minchia.
saltaproc
6th May 2009, 10:34
Ci avevate già provato con Suazo a fare i furbetti. Compratevi il cioccolatino dell'arsenal e non scassate la minchia.
voi ci avete fottuto lo zingaro quindi saremmo cmq pari
in ogni caso tra il cioccolatino e milito preferisco il cioccolatino:|
aggiungo per dire, leggendo la classifica dei manager + pagati in italia mi è caduto l'occhio su questo:
Jean-Claude Blanc a.d. e d.g. Fc Juventus (bilancio al 30 giugno 2008) 2.210.000
Perché Blanc mi sembra che il suo lavoro lo faccia e pure bene, Rosella Sensi invece non è capace neanche di metterci la faccia, parla solo per comunicati, tra l'altro neanche scritti da lei e per giunta l'ultima lettera attesta anche cose FALSE. Infine non mi sembra che Blanc sia il proprietario della Juventus almeno che nelle ultime ore ci siano stati clamorosi passaggi socetari.
Quanto ad Estrema il motivo dell'accanimento è che fino a che ci metti i soldi TUOI in società puoi anche fare i cazzi che ti pare ma siccome sono anni che avviene l'esatto contrario, ovvero sei te a prendere soldi dalla Roma, almeno abbi la decenza di creare un apparato gestionale efficiente, non si chiede mica la luna. Allora dimmi te, la squadra è mezza distrutta, i campi di allenamento pure, la comunicazione curata da cani, i rinnovi non li fanno, la gestione sportiva è sotto gli occhi di tutti, ora tu dimmi questo stipendio è meritato?
Rosella Sensi invece non è capace neanche di metterci la faccia, parla solo per comunicati, tra l'altro neanche scritti da lei e per giunta l'ultima lettera attesta anche cose FALSE.
che ha detto?
saltaproc
6th May 2009, 11:31
che ha detto?
che non vendono mexes :sneer::sneer:
che ha detto?
Ha detto che nella Roma i soldi ce li ha messi solo lei, dimenticandosi della quotazione in borsa con 150 miliardi entrati nelle loro casse, e degli aumenti di capitale sottoscritti dai piccoli azionisti con la sua letterina intitolata "Per continuare a vedere le stelle".
holysmoke
6th May 2009, 11:51
con la sua letterina intitolata "Per continuare a vedere le stelle".
:rotfl::rotfl::rotfl:
Estrema
6th May 2009, 11:59
Ha detto che nella Roma i soldi ce li ha messi solo lei, dimenticandosi della quotazione in borsa con 150 miliardi entrati nelle loro casse, e degli aumenti di capitale sottoscritti dai piccoli azionisti con la sua letterina intitolata "Per continuare a vedere le stelle".
bhè dei soldi raccatati in borsa non devi farne conto in fin dei conto non sono azioni ordinarie, cmq sia gli azionisti d risparmio percepiscono dividendi no( non so se l'ha as roma li ha dati) per quanto riguara l'aumento di capitale dei piccoli aionisti ordinari; se tu mi dici ( io non seguo la questione finanziaria nei dettagli9 che la roma è in salute vuol dire ch anche loro ci guadagnano qualcosina e alla fine se non si lamentano loro non vedo dove stia il problema, per me questo accanimento verso la sensi è fuori luogo, l'ha famiglia sensi c'harimesso molto del suo in passato ci sarebbe la fila ad avere una presidenza cosi, guardati intorno e poi dimmi se vedi società peggio gestite oppure meglio gestite, parliamoci chiaro la roma deve pure ritenersi fortunata dopo quello che ha fatto negl ultimi anni( per intenderci dal dopo capello) molte società di calcio non hanno ricevuto favori come la roma e sono fallite, quelle che non son fallite si ritrovano in situazioni sportive ridicole( ne cito 3 simili perugia, parma e torino) se si esclude la lazio, solo la fiiorentiina e in futuro forse il napoli dopo un mezzo fallimento o un fallimento son riusciti a tirarsi fuori in un periodo molto bereve e al momento non hanno ottenuto i risultati della roma.
peluche
6th May 2009, 12:21
ecco cosa intendevo con mi viene un bel cacotto :|
......
Estrema lasciatelo dire quando non vuoi capire una cosa ti ci metti sul serio :D
Allora se Rosella Sensi dice:
"Senza alcun tono polemico voglio in ultimo ribadire che l’As Roma non serve a finanziare Compagnia Italpetroli e che invece quest’ultima ha per molti anni finanziato l’As Roma, garantendo con il proprio patrimonio , accollandosi debiti di As Roma ricapitalizzando la Società o rinunciando ai propri crediti , senza chiedere ai soci di minoranza la sottoscrizione di aumenti di capitale sociale. "
Vuol dire che lei di soldi agli azionisti di minoranza non li hai mai chiesti mi sembra cristallino, è vero? No, quindi c'è poco da discutere, ha mentito sapendo di farlo. Così come ha omesso anche ogni riferimento alla quotazione, non ho capito per quale ragione tiri in ballo le azioni di risparmio, quelle collocate erano azioni ordinarie. I piccoli azionisti sono i tifosi della Roma che hanno comprati le azioni proprio perché sono tifosi non certo per guardagnarci, anche perché a differenza di quanto affermi in realtà economicamente c'hanno perso e anche tanto, basta guardare il prezzo di emissione e l'attuale quotazione.
Quindi affermare che gli sforzi economici li ha fatti solo lei non solo significa mentire, ma disprezzare anche chi ti ha datto una mano bella grande. Qui si innesta il discorso del mancato fallimento, che Sensi ( il padre e non la figlia ) abbia messo i soldi nella Roma è verissimo, come è pure vero che quei soldi in buona parte li ha ammortizzati con la quotazione in borsa, stiamo parlando di 150 miliardi di lire non di bruscolini, ciò nonostante la Roma aveva dei debiti e neanche pochi, la gran parte è stata riassorbita con la famosa cessione del marchio, quindi dal punto di vista contabile ma non reale, la restante parte con aumento di capitale sottoscritto con soldi dai tifosi e dai Sensi con la rinuncia ai crediti, e qui arriva la cosa simpatica perché in questo modo, a differenza di quanto afferma la Sensi ( quindi altra falsa attestazione ), non hai avuto una perdita patrimoniale ma un semplice scambio tra un credito e un bene immateriale dotato di pari valore.
A maggior ragione quindi dire che tutti gli sforzi economici li ha fatti lei è una grandissima cazzata perché se non ci fossero stati tutti i piccoli azionisti e il bacino dei tifosi che portavano tanti bei soldi la Roma sarebbe finita come Perugia, Parma e compagnia bella. Con questo non denigro gli sforzi della famiglia Sensi, ma un conto è quello che ha fatto il padre che pur con tante ingenuità ci metteva la passione, un conto è quello che fa lei per pure tornaconto personale.
tra l'altro l'anno dei grandi acquisti fu possibile grazie ai soldi della vendita dei diritti tv.....
tra l'altro, blanc è stato assunto ed ha qualifiche per il lavoro che svolge,
rosella sensi è meno qualificata di slurpix.
saltaproc
6th May 2009, 12:33
rosella sensi è meno qualificata di slurpix.
mo non esageriamo almeno lei ha le tette :nod:
Estrema
6th May 2009, 12:34
mah edeor sarà che io non sono tifoso e la vedo diversa sia a livello scietario8 cioè gl'investiment) sia a livello sportivo( cioè nell'attuale sistema calcio italiano la roma ha fatto quasi un miracolo ad ottenere questi risultati considerando cosa si mangiano le 3 strisciate economicamente)
io penso che al momento in italia non ci sia nessuno che si possa accollare la roma e garantirgli un posto tra le big d'europa, e in europa nessuno viene ad investire nel nostro calcio ridicolo, e non a livello tecnico, quello è na conseguenza ma propio di gestione.
Si ok che milito è forte, ma gigalol@27 milioni di euro per lui lì
Che poi, posto che l'argentino costi davvero così tanto e sia vero che adebayor costi solo 3 milioni in più, la scelta mi pare SCONTATA.
mo non esageriamo almeno lei ha le tette :nod:
e lui no? :sneer:
:love:
holysmoke
6th May 2009, 12:45
Si ok che milito è forte, ma gigalol@27 milioni di euro per lui lì
Che poi, posto che l'argentino costi davvero così tanto e sia vero che adebayor costi solo 3 milioni in più, la scelta mi pare SCONTATA.
dipende se il papi caccia i soldi o no :sneer:
Estrema
6th May 2009, 12:47
dipende se il papi caccia i soldi o no :sneer:
il papi non centra più nulla ora dipende tutto da veronica:sneer:
saltaproc
6th May 2009, 12:48
il papi non centra più nulla ora dipende tutto da veronica:sneer:
o cazzo piglia lucarelli :afraid::afraid::afraid:
holysmoke
6th May 2009, 12:49
se il divorzio va a buon fine sai quanti soldi perde il papi :sneer:
saltaproc
6th May 2009, 12:50
se il divorzio va a buon fine sai quanti soldi perde il papi :sneer:
minchia sei tu che gli hai fatto l'accordo prematrimoniale :shocked:
te pensa alla sputacchiera a don abbondio e al portierone che bestemmia :sneer:
Estrema
6th May 2009, 12:50
per me il milan in attacco può anche rimanere cussi, pato borriello paloschi, pippo in naftalinina per ogni evenienza ( sempre che rimanga ancelotti)
per me il milan in attacco può anche rimanere cussi, pato borriello paloschi, pippo in naftalinina per ogni evenienza ( sempre che rimanga ancelotti)
.. giusto.
il milan non deve fare mercato. ha una rosa da finale di champions..
soprattutto se maldini e favalli riescono a farsi un anno intero senza infortuni !!
Bakaras
6th May 2009, 13:13
Per buona pace di tutti i sostenitori del " rosella puttana vendi la società bla bla bla" e del " se non vendi stavolta bla bla bla ", è appena uscita un ansa su di una intervista rilasciata a un settimanale tedesco dal VERO Flick, che sostiene appunto che lui con questa trattativa non c'entra nulla.
vediamo cosa scriveranno domani i ns cari giornalai.
.. giusto.
il milan non deve fare mercato. ha una rosa da finale di champions..
soprattutto se maldini e favalli riescono a farsi un anno intero senza infortuni !!
Va bene che non ce la puoi fare, ma almeno impara a leggere.
Ha detto in attacco, e fino a prova contraria quello rossonero è il migliore del campionato.
Che poi io non son d'accordo con estre, una punta di peso ci serve altrimenti contro le piccole che giocano col catenaccio è dura segnare.
saltaproc
6th May 2009, 13:18
l'unico dubbio su adebayor è che alla fine dei conti a parte una stagione non è che a lievllo realizzativo sia poi sto fulmine di guerra:shrug:
2001-2002 Metz Ligue 1 10 2
2002-2003 Metz Ligue 2 34 13
2003-2004 Monaco Ligue 1 31 8
2004-2005 Monaco Ligue 1 34 9
2005-2006 Monaco Ligue 1 13 1
gen. 2006 Arsenal Premier League 13 4
2006-2007 Arsenal Premier League 29 8
2007-2008 Arsenal Premier League 36 24
2008-2009 Arsenal Premier League 24 10
mmmmmm
Estrema
6th May 2009, 13:21
Che poi io non son d'accordo con estre, una punta di peso ci serve altrimenti contro le piccole che giocano col catenaccio è dura segnare.
bhè questo è tutto da dimostrare, poi sicuramente una punta il milan la comprerà, ma non vorrei che fosse la solita bufola tanto per fare scrivere qualcosa nei giornali( vedi oliveira sheva ecc )
c'è anche da dire che io penso che il trio da me postato non sia scarso come molti scriveranno, e sopratutto è giovane costa poco e al limite si può ampliare con qualche saldo delle reetrocesse per fare panchina lunga ( vedi bianchi).
poi oh dal milan mi aspetto di tutto per me i vari braida e ramaccioni ecc si sono impazziti:sneer:
Ha detto in attacco, e fino a prova contraria quello rossonero è il migliore del campionato.
io... ti stimo.
Marphil
6th May 2009, 14:10
Purtroppo il Milan ha tutto da valutare borriello che quest'anno non ha mai giocato, imho prenderà una punta al posto di Sheva e spero un qualche rinforzo in difesa.
Anche un centrocampista con i piedi buoni sarebbe imho molto utile considerando che Beckam tornerà in USA e Flamini potrebbe essere impiegato come terzino di spinta.
Tocca un pò vedere.
Karidi
6th May 2009, 14:29
basta vendono Ronaldinho Dida Sheva
Mirera
6th May 2009, 14:44
Anche un centrocampista con i piedi buoni sarebbe imho molto utile considerando che Beckam tornerà in USA
forse anche no...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/05/06/Beckham.shtml
voleva restare a gennaio e c'è riuscito... magari ci riesce pure stavolta :shrug:
Kuroko
6th May 2009, 14:51
Per me Ronaldinho rimarrà al Milan. Almeno è quello che spero da "tifoso del calcio", non voglio credere che uno come lui possa essere finito a 28 anni. Secondo il prossimo anno tornerà a livelli stellari.
Karidi
6th May 2009, 15:00
Per me Ronaldinho rimarrà al Milan. Almeno è quello che spero da "tifoso del calcio", non voglio credere che uno come lui possa essere finito a 28 anni. Secondo il prossimo anno tornerà a livelli stellari.
io invece lo venderei finche può monetizzare.
Slurpix
6th May 2009, 15:06
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=122506
kari ecco il nostro nuovo allenatore
MiLLenTeX
6th May 2009, 15:19
nohhhhh, veramente?
Mirera
6th May 2009, 15:24
sai che non avevo capito che tu volessi vendere Dinho ??? :look:
McLove.
6th May 2009, 15:28
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/05/06/trezeguetmarsiglia.shtml
:oldmetal:
Per buona pace di tutti i sostenitori del " rosella puttana vendi la società bla bla bla" e del " se non vendi stavolta bla bla bla ", è appena uscita un ansa su di una intervista rilasciata a un settimanale tedesco dal VERO Flick, che sostiene appunto che lui con questa trattativa non c'entra nulla.
vediamo cosa scriveranno domani i ns cari giornalai.
Si sapeva dalla settimana scorsa eh.
holysmoke
6th May 2009, 16:33
pure unicredit ha smentito
Bakaras
6th May 2009, 16:46
Si sapeva dalla settimana scorsa eh.
Una indiscrezione uscita il 29 aprile secondo la quale "potrebbe" non essere il Flick ex Daimler Mercedes a capo della cordata svizzeroteutonica ma piuttosto un avvocato che fà di cognome Flick ( è quasi come dire fà di cognome Rossi in Italia ) è un tantino meno attendibile di una intervista al Flick "vero" con tanto di domanda diretta e risposta virgolettata.
Secondo me eh, quelli con le certezze sono altri(sulla catastrofe societaria, il ridimensionamento, spalletti via da Roma,venderemo tutti etc etc ), io non ne ho.
Estrema
6th May 2009, 16:49
svizzera? bertarelli ?
holysmoke
6th May 2009, 16:49
ma lavezzi alla juve è la cagata del giorno? :sneer:
ma della vicenda zarate non ne parla nessuno?
il termine per il pagamento dei 16milioni è scaduto, ora gli arabi chiedono 30 milioni ( LAL) e lotito sta pensando alla rescissione del contratto con l'all-sadd...rescissione che però costa 20milioni..se sommati ai 3 spesi per il prestito: 23.
non ci riuscirà mai, sti 20milioni andrebbero pagati in un unica soluzione secondo norme FIFA.
Bakaras
6th May 2009, 16:54
svizzera? bertarelli ?
và oltre ogni mia più rosea speranza.
Se succede, mi rifaccio a piedi da casa mia fino al divino amore come nel 2001.
baka in effetti sta notizia si sapeva da almeno una settimana.
il flick non era quello lì ma l'avvocato svizzero di fioranellibla, dissero anche che gli investitori erano svizzeri + un investitore minore italiano.
Bakaras
6th May 2009, 16:57
baka in effetti sta notizia si sapeva da almeno una settimana.
il flick non era quello lì ma l'avvocato svizzero di fioranellibla, dissero anche che gli investitori erano svizzeri + un investitore minore italiano.
Cico lo sò pure io che era uscita l'indiscrezione, l'ho scritto qualche riga + sù, ma era appunto, una indiscrezione.
Questa è una INTERVISTA.
Estrema
6th May 2009, 16:58
ma della vicenda zarate non ne parla nessuno?
il termine per il pagamento dei 16milioni è scaduto, ora gli arabi chiedono 30 milioni ( LAL) e lotito sta pensando alla rescissione del contratto con l'all-sadd...rescissione che però costa 20milioni..se sommati ai 3 spesi per il prestito: 23.
non ci riuscirà mai, sti 20milioni andrebbero pagati in un unica soluzione secondo norme FIFA.
non mi è chiaro, dunque lotito avrebbe preso zarate al costo di 3 milioni per il prestito con un riscatto obbligatorio di 16 con una penale di 20milioni se non vengono rispettati i termini di pagamento? mi pare abbastanza strano come contratto, e ancora più strano che volpone lotito si sia fatto inculare cosi.
Una indiscrezione uscita il 29 aprile secondo la quale "potrebbe" non essere il Flick ex Daimler Mercedes a capo della cordata svizzeroteutonica ma piuttosto un avvocato che fà di cognome Flick ( è quasi come dire fà di cognome Rossi in Italia ) è un tantino meno attendibile di una intervista al Flick "vero" con tanto di domanda diretta e risposta virgolettata.
Secondo me eh, quelli con le certezze sono altri(sulla catastrofe societaria, il ridimensionamento, spalletti via da Roma,venderemo tutti etc etc ), io non ne ho.
Beh permettimi te hai certezze di segno opposto le stesse che ti fecero dire che Loria era meglio di Ferrari.
Io le mie certezze ( o meglio certezze no ma presagi si ) sul ridimensionamente le baso sul fatto che i rinnovi contrattuali sono non si sa dove siano, che alcuni giocatori sono ex giocatori, che il progetto dello stadio tanto sbandierato non si vede e si va avanti di proroga in proroga, che tutti gli anni nel mercato la Roma ha investito pari pari i soldi della champion's league più quelli delle cessioni, che tra due anni prenderai 20 milioni in meno di diritti televisi. Poi se a te queste cose fanno ben sperare posso solo che congratularmi con il tuo ottimismo ma mettiamolo in questi termini cosa possa riversare il futuro non è dato saperlo certo che se il buongiorno si vede dal mattino gli inizi di certo non lasciano presagire nulla di buono.
Le certezze sulla gestione societaria le deve dare una signora che a parlar con comunicati è brava, ma poi quando si tratta di passare ai fatti se ne guarda bene dall'esporsi in qualche modo, se Rosella facesse una bella conferenza illustrando tutti i punti sopra detti guarda, pur non avendola mai insultata, le chiederei scusa, ma tanto non l'ha fatto sin ora non credo che lo farà.
Sicuramente hai ragione a dire che il futuro viene visto nero con troppa certezza, come ho detto al massimo si può parlare di presagi, però vale anche l'opposto perché mi vien da ridere nel leggere chi si è schierato con Rosella per poi fare formazioni con Diego, Diaby e Hleb ecco in questo caso siamo proprio alla totale alienazione della realtà, non parlo di te ovviamente, ma mi riferisco al luogo ove i Roselliani proliferano liberi e felici.
Estrema
6th May 2009, 17:02
quando ce sta la signora in giallorosso su t9, non voglio perderla se c'è tutto sto fermento nella capitale:sneer:
Bakaras
6th May 2009, 17:06
Beh permettimi te hai certezze di segno opposto le stesse che ti fecero dire che Loria era meglio di Ferrari.
Stai scherzando vero? :rotfl::rotfl::rotfl:
A parte che Loria era venuto per fare il 4° centrale mentre Ferrari era il 3°, me sà che mi confondi con qualcun'altro :)
poi io guardo ai fatti.
2 anni fà sei arrivato secondo in campionato con questa società, e hai vinto coppa italia e supercoppa, e fino ai quarti di champions.
L'anno scorso sei arrivato secondo in campionato,hai vinto la coppa italia e di nuovo fino ai quarti in champions, sempre con questa società.
Quest'anno sei arrivato fino agli ottavi di champions, e hai fatto un campionato disastroso che bene che và ti porta in uefa, con questa società.
4 anni fà stavi andando in serie B.
Anche io vorrei un Abramhovic per presidente, ma cosi nn è e finchè non arriva qualcuno di meglio ( tutto da vedere ) mi tengo i Sensi.
Stai scherzando vero? :rotfl::rotfl::rotfl:
A parte che Loria era venuto per fare il 4° centrale mentre Ferrari era il 3°, me sà che mi confondi con qualcun'altro :)
poi io guardo ai fatti.
2 anni fà sei arrivato secondo in campionato con questa società, e hai vinto coppa italia e supercoppa, e fino ai quarti di champions.
L'anno scorso sei arrivato secondo in campionato,hai vinto la coppa italia e di nuovo fino ai quarti in champions, sempre con questa società.
Quest'anno sei arrivato fino agli ottavi di champions, e hai fatto un campionato disastroso che bene che và ti porta in uefa, con questa società.
4 anni fà stavi andando in serie B.
Anche io vorrei un Abramhovic per presidente, ma cosi nn è e finchè non arriva qualcuno di meglio ( tutto da vedere ) mi tengo i Sensi.
Nono guarda non confondo nulla me lo ricordo bene dissi: "Loria peggio di Ferrari non può essere" :D
Per il resto non mi puoi fare un paragone tra la squadra di allora e quella attuale, perché le situazioni sono molto diverse, allora non c'era da rinfondare un bel niente perché il nucleo di base ( che per altro è quello attuale ) era giovane, ad oggi hai una squadra con molti elementi, in passato essenziali come Perrotta, che non sono neanche più in grado di giocare a calcio e il tuo punto di riferimento, Totti, ha i problemi fisici che ha e purtroppo per noi come ogni comune mortale ogni anno diventa più vecchio. Il tutto senza contare che di mezzo c'è stata anche Calciopoli che, senza entrare nella fondatezza o meno di quelle sentenze, ti ha comunque ridotto al minimo la concorrenza facendoti entrare in champion's.
non mi è chiaro, dunque lotito avrebbe preso zarate al costo di 3 milioni per il prestito con un riscatto obbligatorio di 16 con una penale di 20milioni se non vengono rispettati i termini di pagamento? mi pare abbastanza strano come contratto, e ancora più strano che volpone lotito si sia fatto inculare cosi.
non hai capito -.-
allora.
lotito ha pagato tre milioni per il prestito, con opzione per il riscatto concordato a 16milioni di euro pagabili in 2 rate annuali da 8 ciascuna per un totale che sarebbe stato di 19.
ora, i termini per il pagamento erano scaduti il 30 aprile e lotito pare volesse giocare al ribasso (lo fanno tutti..)...mentre gli arabi al rialzo
se gli arabi chiedono 30 è perche evidentemente qualche squadra ricca ha offerto quella cifra.
ora lotito ha detto che zarate si può svincolare dalla sua squadra di club, pagando una cifra che supera i 20 milioni che sommati a quei 3 pagati in precedenza è una cifra piuttosto ingente.
il punto è: come fa lotito a pagare in un unica soluzione quella cifra, anzichè a rate?
voglio proprio vedere come va a finire sta storia
non hai capito -.-
allora.
lotito ha pagato tre milioni per il prestito, con opzione per il riscatto concordato a 16milioni di euro pagabili in 2 rate annuali da 8 ciascuna per un totale che sarebbe stato di 19.
ora, i termini per il pagamento erano scaduti il 30 aprile e lotito pare volesse giocare al ribasso (lo fanno tutti..)...mentre gli arabi al rialzo
se gli arabi chiedono 30 è perche evidentemente qualche squadra ricca ha offerto quella cifra.
ora lotito ha detto che zarate si può svincolare dalla sua squadra di club, pagando una cifra che supera i 20 milioni che sommati a quei 3 pagati in precedenza è una cifra piuttosto ingente.
il punto è: come fa lotito a pagare in un unica soluzione quella cifra, anzichè a rate?
Ahahahahah ma come l'altra settimana i miei amici laziali erano tutti gioiosi perché Zarate aveva firmato il contratto, ma quindi era tutta una cazzata? :rotfl:
Bakaras
6th May 2009, 17:52
Nono guarda non confondo nulla me lo ricordo bene dissi: "Loria peggio di Ferrari non può essere" :D
E' diverso, nn conoscevo Loria ma conoscevo Ferrari,non ho giudicato, la mia era una supposizione :).
E devo dire che è riuscito nell'intento di farmelo rimpiangere...
Un pò come se tu dicessi " Flick peggio di Rosella non può essere" ;)
Per il resto non mi puoi fare un paragone tra la squadra di allora e quella attuale, perché le situazioni sono molto diverse, allora non c'era da rinfondare un bel niente perché il nucleo di base ( che per altro è quello attuale ) era giovane, ad oggi hai una squadra con molti elementi, in passato essenziali come Perrotta, che non sono neanche più in grado di giocare a calcio e il tuo punto di riferimento, Totti, ha i problemi fisici che ha e purtroppo per noi come ogni comune mortale ogni anno diventa più vecchio. Il tutto senza contare che di mezzo c'è stata anche Calciopoli che, senza entrare nella fondatezza o meno di quelle sentenze, ti ha comunque ridotto al minimo la concorrenza facendoti entrare in champion's.
Ti rispondo di fretta che a breve esco dall'ufficio, io non credo ci sia da rifondare ma solo da ritoccare qualche ruolo, fare una preparazione come si deve e lanciare qualche giovane di belle speranze.
Oltre a tagliare i rami secchi tipo appunto Loria Montella Panucci etc etc.
Ahahahahah ma come l'altra settimana i miei amici laziali erano tutti gioiosi perché Zarate aveva firmato il contratto, ma quindi era tutta una cazzata? :rotfl:
e che vuol dire che ha firmato un contratto?
zarate è ancora un giocatore dell'all-sadd.
uno può anche firmare tutti i contratti che vuole,ma il cartellino rimane comunque proprietà di un altra squadra.
fatto sta che il 30 aprile non è stata pagata la prima rata per zarate, lotito è volato in arabia saudita sperando in uno sconto ma s'è attaccato.....al caxxo
ergo visto che non possono più riscattarlo per i 16 (in 2anni) le soluzioni possibili sono queste :
A) lazio e arabi si accordano per una cifrà a metà strada(difficile)
B) la lazio paga la cifra richiesta dagli arabi 30milioni di euro (LOL )
C) zarate riesce a rescindere e si trovano a dover pagare altri 20Milioni
certo che se le prime due sono improbabili, la terza anche la vedo dura.
pagare 20 milioni in un unica soluzione ? lol a momenti manco moratti ce la fa, figuriamoci.
è chiaro che gli arabi hanno qualche altra offerta..altrimenti non avrebbero chiesto svariati milioni. certo che zarate ha qualche anno di contratto ancora con loro.
holysmoke
6th May 2009, 19:33
Zalayeta:"Sto bene ma non posso rientrare a Napoli fino a quando non avrò risolto certi problemi personali".
mica lo cerca la camorra :afraid:
Slurpix
7th May 2009, 08:21
e chi vorrebbe ritornare a napoli scusa?? :rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
7th May 2009, 09:31
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=122575
:shocked::shocked::shocked:
holysmoke
7th May 2009, 09:31
ma allora Diego alla juve nn è na bufala :eek:
peluche
7th May 2009, 09:49
ma allora Diego alla juve nn è na bufala :eek:
è la pura verita!!!one!!!??????!!!
saltaproc
7th May 2009, 09:50
nessuno commenta il mio di link?:afraid::sneer:
peluche
7th May 2009, 09:53
nessuno commenta il mio di link?:afraid::sneer:
che tipo di commenti vuoi che ti faccia su uno stronzo fumante?:sneer:
saltaproc
7th May 2009, 09:53
che tipo di commenti vuoi che ti faccia su uno stronzo fumante?:sneer:
dalla merda ci si fa il concime peluss ricordatelo :sneer::sneer:
BlackCOSO
7th May 2009, 10:00
non hai capito -.-
allora.
Mi sono sempre chiesto perche i romani si interessassero sempre alle vicende Laziali ...ehhhhhh
Bakaras
7th May 2009, 10:01
Mi sono sempre chiesto perche i romani si interessassero sempre alle vicende Laziali ...ehhhhhh
scusa? :rotfl::rotfl::rotfl:
me sà che vivendo lontano da Roma non hai modo di ascoltare radio odiotottieparlomaledellaromainvececheparlaredellal azio :rotfl::rotfl:
BlackCOSO
7th May 2009, 10:04
scusa? :rotfl::rotfl::rotfl:
me sà che vivendo lontano da Roma non hai modo di ascoltare radio odiotottieparlomaledellaromainvececheparlaredellal azio :rotfl::rotfl:
Questa e una board non radioIOnonabitoa Roma :sneer::D..
Cmq era pura curiosità , del resto rimango convinto a meno di smentite , e lo pensavo già tempo fà ( quando ti contattai in MSN ...e tu valutavi Zaratè una Merda totale :sneer: ricordi? )che se il giocatore avesse meritato realmente , la Lazio lo avrebbe perso al 100% ....
Bakaras
7th May 2009, 10:08
Questa e una board non radioIOnonabitoa Roma :sneer::D..
Cmq era pura curiosità , del resto rimango convinto a meno di smentite , e lo pensavo già tempo fà ( quando ti contattai in MSN ...e tu valutavi Zaratè una Merda totale :sneer: ricordi? )che se il giocatore avesse meritato realmente , la Lazio lo avrebbe perso al 100% ....
ma veramente no, considerato che lo ritengo un gran bel giocatore, magari ad avercelo noi anche se non passa mai la palla.
Secondo me Lotito ha fatto na cazzata, perchè è volato in arabia per chiudere e chiedere uno sconto, poi torna e rilascia una intervista dicendo che " se Zarate firma è nostro " poi si scopre che non è cosi.
Vendesse Pandev che ha un discreto mercato e con i soldi di pagava la prima rata di Zarate, per la prossima si vedeva come fare.
Sportivamente, se lo perdete fate una gran cazzata.
BlackCOSO
7th May 2009, 10:13
ma veramente no, considerato che lo ritengo un gran bel giocatore, magari ad avercelo noi anche se non passa mai la palla.
Secondo me Lotito ha fatto na cazzata, perchè è volato in arabia per chiudere e chiedere uno sconto, poi torna e rilascia una intervista dicendo che " se Zarate firma è nostro " poi si scopre che non è cosi.
Vendesse Pandev che ha un discreto mercato e con i soldi di pagava la prima rata di Zarate, per la prossima si vedeva come fare.
Sportivamente, se lo perdete fate una gran cazzata.
Sei un pagliaccio giallo rosso :sneer:
Baka: ma chi cazzo è Zaracoso?
Io: giocava in Under con Messi , non l'hai mai visto?
Baka: è come Radu? :sneer: bel giocatore :sneer:
Pandev aveva mercato 1-2 anni fa' in Inghilterra , c'erano state offerte abbastanza consistenti...adesso sinceramente non so..
Cmq se per trovare i soldi per Zaratè deve vendere i 4 elementi che hanno un minimo di spessore , il gioco non vale la candela ....., sinceramente Baka dove cazzo li trovava i soldi Lotito per le due maxi rate da dare al coso arabo?di tasca Sua ??? Lotito????!!!!...come dice mughini.." maa daiiiiiiiiiiiiiii" ..:achehm:
EDIT. vabbe se sto cazzo di Genoa riuscira' ad andare in Champ , mi consolero andando al Marassi :P
Slurpix
7th May 2009, 10:16
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=122575
:shocked::shocked::shocked:
il ritiro di nesta mi sembra plausibile.
x il resto mi sembrano cazzate, nn credo che buffon se ne vada via dalla juve.
Bakaras
7th May 2009, 10:24
Sei un pagliaccio giallo rosso :sneer:
Baka: ma chi cazzo è Zaracoso?
Io: giocava in Under con Messi , non l'hai mai visto?
Baka: è come Radu? :sneer: bel giocatore :sneer:
Puoi dire quello che vuoi, puoi anche dire che segretamente ti ho confessato il mio amore per i colori biancoazzurri , ma nn vuol dire che sia vero quello che sostieni :sneer:
btw se ho scritto veramente quelle frasi ( è l'età abbi pazienza ) stato sicuramente prima dell'inizio del campionato, perchè si è visto dalla prima giornata che giocatore fosse.
Inoltre, mi sembra solo di sottolineare la mia non familiarità con Zarate all'epoca, non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che fosse una pippa :)
EDIT. vabbe se sto cazzo di Genoa riuscira' ad andare in Champ , mi consolero andando al Marassi :P
Lo speriamo tutti :)
Randolk
7th May 2009, 10:38
Pare che la giuve abbia chiuso per Diego. Complimenti, ottimo acquisto, ma ora raccontategliela a Giovinco.
Invece Mourinho ha indicato come prima scelta di centrocampo Snejider. Magari :drool:
holysmoke
7th May 2009, 10:39
ma allora è tutto vero? :metal:
Diego è fatta (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/07-05-2009/blitz-notte-50377494950.shtml)
Estrema
7th May 2009, 10:47
gran colpo diego ma io aspetto di vedere chi sarà l'allenatore nuovo:nod:
saltaproc
7th May 2009, 10:57
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo23125.shtml
mexes e adebayor e fappo per una settimana :drool::drool:
se poi i gobbi ci danno pure buffon:sneer::sneer:
BlackCOSO
7th May 2009, 11:12
Gran Bel giocatore Diego!
Kuroko
7th May 2009, 11:18
http://www.angelini.it/BVCare/PRODUCT/20051222/pr_autom_momentfull_s.jpg
Francesco facce passà sto mal de testa.. :sneer:
saltaproc
7th May 2009, 11:19
http://www.angelini.it/BVCare/PRODUCT/20051222/pr_autom_momentfull_s.jpg
Francesco facce passà sto mal de testa.. :sneer:
koroko li in mezzo ci sta pure quello contro i dolori mestruali :sneer::sneer:
holysmoke
7th May 2009, 11:23
nn avete capito la metafora... stolti :oldmetal:
jamino
7th May 2009, 11:29
gran colpo diego ma io aspetto di vedere chi sarà l'allenatore nuovo:nod:
Se è vero di Diego io mi sbilancio su Spaletti
Bakaras
7th May 2009, 11:30
E che c'entra? a Spalletti quel tipo di giocatore neanche piace.
BTW gran colpo della Giuve, sono curioso di vederlo in Italia con i nostri tatticisimi.
MiLLenTeX
7th May 2009, 11:31
Che vorrebbe dire giocare col modulo Roma?
Una punta (Amauri/Trezeguet) e 3 mezzepunte? (Giovinco, Diego e?)
:scratch:
Bakaras
7th May 2009, 11:33
nel 4 2 3 1 spallettiano Diego non si colloca.
O lo metti esterno, ma lo castri sulla fascia, o lo metti dietro la punta, ma non ti fà la fase difensiva, vitale per il modulo ( alla Perrotta dei bei tempi ).
Boh Diego è molto forte, ma deve essere libero di svariare e creare gioco.
Slurpix
7th May 2009, 11:35
se l'han preso sul serio è un grande grande acquisto.
Kuroko
7th May 2009, 11:36
Ma scusate, tutti a dire grande grande..
Ma l'annuncio ufficiale dov'è?
saltaproc
7th May 2009, 11:37
Ma scusate, tutti a dire grande grande..
Ma l'annuncio ufficiale dov'è?
credo che non possano farlo a campionato ancora in corso :shrug:
se è per questo pure cannavaro ha sostenuto le visite mediche ma non hanno ufficializzato un cazzo
MiLLenTeX
7th May 2009, 11:41
O lo metti esterno, ma lo castri sulla fascia, o lo metti dietro la punta, ma non ti fà la fase difensiva, vitale per il modulo ( alla Perrotta dei bei tempi ).
ma infatti a me sa una cagata sto Diego... sarà che son scettico di mio... boh
holysmoke
7th May 2009, 11:43
cioe se va a buon fine finalmente abbiamo un 3/4 e nn vi va bene? Nel gioco della juve che se del piero è morto e camo nn si fa buttare fuori e nn sta azzoppato è nullo?
jamino
7th May 2009, 11:45
E che c'entra? a Spalletti quel tipo di giocatore neanche piace.
BTW gran colpo della Giuve, sono curioso di vederlo in Italia con i nostri tatticisimi.
Contando che Conte nei fatti gioca con un 4-2-4 non capisco dove lo metti diego...
Visto che apre assodato che i 2 contendenti sono Spalletti e Conte l'acquisto di DIego sembrerebbe indicare una preferenza per spalletti, se avessero preso Silva, viceversa, direi che sarebbe stato un segnale in direzione di Conte.
Tutto qui
jamino
7th May 2009, 11:46
Diego al afse difensiva la fa eccome Baka...
MiLLenTeX
7th May 2009, 11:50
cioe se va a buon fine finalmente abbiamo un 3/4 e nn vi va bene? Nel gioco della juve che se del piero è morto e camo nn si fa buttare fuori e nn sta azzoppato è nullo?
invece che fare il saccente, caro holymerdina :sneer: dimmi, gentilmente, come vedresti la prox formazione della juve con l'innesto di Diego... sentiamo :)
jamino
7th May 2009, 11:50
Comunque sul forum Juventino che leggo la maggioranza definiscono Spalletti un perdente.... ma la gente si droga? Hannno idea di cosa ha avuto a disposizione e in che ambiente Spalletti e del fatto che è arrivato 2 anni secondo (un anno diciamo che è stato sciappato) e ha vinto la coppa italia?
Estrema
7th May 2009, 11:51
Contando che Conte nei fatti gioca con un 4-2-4 non capisco dove lo metti diego...
Visto che apre assodato che i 2 contendenti sono Spalletti e Conte l'acquisto di DIego sembrerebbe indicare una preferenza per spalletti, se avessero preso Silva, viceversa, direi che sarebbe stato un segnale in direzione di Conte.
Tutto qui
perchè tu ancora pensi che la juve faccia gli acquisti in base al tecnico? secondo me adattano il gioco in base agli acquisti:nod:
jamino
7th May 2009, 11:54
invece che fare il saccente, caro holymerdina :sneer: dimmi, gentilmente, come vedresti la prox formazione della juve con l'innesto di Diego... sentiamo :)
Allo stato attuale sarebbe:
--------Zanetti---- Sissoko----
Camoranesi (Marchionni) Diego Del Piero (Giovinco)
------------Amauri
Si comunque non è che Spalletti in vita sua abbia usato solo un modulo, tra l'altro la Juventus dispone di Iaquinta che qui a Roma non ha alcun corrispettivo.
jamino
7th May 2009, 11:56
perchè tu ancora pensi che la juve faccia gli acquisti in base al tecnico? secondo me adattano il gioco in base agli acquisti:nod:
Non credo
saltaproc
7th May 2009, 12:01
cmq il werder al momento semismentisce
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/05/07/1251139/e-caos-diego-blitz-juve-a-brema-ma-il-werder-diego-via-non-%C3%A8-dett
i fa avanti l’industriale, grandissimo tifoso giallorosso: «Ho chiesto informazioni sul club, attendo una risposta. Sono disposto anche a una gestione al 50% con i Sensi».
07/mag/2009 07.52.54
Rosella Sensi (Foto Grazia Neri)
Galleria Foto
Zoom
Rosella Sensi (Foto Grazia Neri)
Link Correlati
Squadre
* Roma
Di tutto e di più. E’ successo questo, nelle ultime ventiquattro ore, intorno al nome Roma, alla sua proprietà, a un futuro e un presente che è ancora tutto da definire. In questa intricata vicenda è entrato in scena il dottor Francesco Angelini, imprenditore farmaceutico di accertato successo, alle spalle un gruppo che fattura due miliardi di euro all’anno, romano e romanista, da molti anni ciclicamente indicato come un possibile aspirante a un ingresso nella Roma calcio.
Dottor Angelini, buongiorno. Siamo indiscreti se le chiediamo di fare una chiaccherata sulla Roma? «No. A casa mia siamo tutti romanisti. E in questo senso non stiamo attraversando un bel periodo. Siamo addolorati per quello che sta succedendo intorno alla Roma. Al punto di farmi venire qualche idea. Sto cercando di capirne di più. Ho chiesto informazioni sulla Roma. Ho attivato i miei canali bancari e finanziari».
Quanto tempo fa ha richiesto queste informazioni? «In tempi recentissimi».
Cosa le hanno risposto? «Mi hanno chiesto tempo per darmi delle risposte. Quanto ? Poco. Qualche settimana al massimo. Sono in attesa di capire in che ruolo e in che entità io possa dare una mano alla Roma. Sono qui, a disposizione. Mi sembra che la Roma e i suoi tifosi stiano attraversando un momento molto particolare. Vorrei fare qualche cosa perché questo momento diventasse passato».
C’è qualche ostacolo a questa voglia di Roma? «Per quanto mi riguarda, la mia priorità è il mio gruppo di cui ho la responsabilità, un gruppo che ha circa 4.500 dipendenti. Detto questo, c’è la Roma. Se esistono i presupposti di compatibilità, io sono pronto».
I Sensi, attraverso i comunicati e le dichiarazioni del presidente dottoressa Rosella Sensi, hanno fatto capire piuttosto chiaramente di essere disponibili all’ingresso di un socio. «Ho letto. Faccio un’unica eccezione: nella mia strategia imprenditoriale, non ho mai preso in considerazione ingressi in società con un ruolo di minoranza. Che senso avrebbe entrare e non poter avere voce in capitolo?».
Quindi o tutta la Roma o niente? «No, c’è una terza opzione: si può fare cinquanta e cinquanta».
Nel calcio, e non solo, è una formula che presenta molti rischi. «Ma può funzionare. Vi porto un esempio vissuto dal mio gruppo in prima persona: da anni siamo soci al cinquanta per cento con un colosso come la Procter & Gamble (Lines, Pampers, ndr), abbiamo stabilito regole chiare, c’è feeling tra noi, è stata creata una joint-venture che consente sempre la gestione senza il pericolo di blocchi di qualsiasi tipo. Andiamo avanti alla grande».
Quindi lei non sarebbe spaventato da un ingresso al cinquanta per cento? «Per niente».
------------------------------
cioè questo è disposto ad entrare al 50% portando soldi nelle casse.
un benefattore cazzo lol.
qualcuno ha l'audio dell'intervista ?
holysmoke
7th May 2009, 12:06
cut
very :oldmetal:
Bakaras
7th May 2009, 12:14
Diego al afse difensiva la fa eccome Baka...
Come Perrotta? o come Brighi?
il 4 2 3 1 prevede che il trequartista centrale in fase di non possesso sia il primo ad attaccare il portatore di palla avversario, facendo il cosiddetto " cono d'ombra " ovvero impedendo al giocatore d verticalizzare ma permettendogli solo passaggi laterali.
Diego può fare questo?
Dai Jami, è un altro tipo di giocatore, ciò non toglie che possa essere un ottimo acquisto.
E poi se viene Spalletti aspettatevi Iaquinta titolare fisso sull'out sinistro.
------------Amauri
scusa è ma del piero ea farsi tutta la fascia ce lo vedi solo tu..
e poi mancano de rossi e pizzarro... sissoko e zanetti sono altro tipo di giocatori proprio...
e s'è visto che fine ha fatto la roma quest'anno senza 2 ali decenti e senza perrotta.. e ripeto, levaci anche 2 giocatori che sanno costruire sostituendoli con un semprerotto e un mastino senza visione di gioco.. nonono..
secondo me cambia modulo
anche perchè se viene diego difficilmente farà altri acquisti importanti
ma infatti a me sa una cagata sto Diego... sarà che son scettico di mio... boh
Se vabbe non è che adesso tutto quello che fanno sono cagate pd -.-
Diego ha dimostrato ampiamente di essere un gran giocatore e il werder tutto quello che ha fatto negli ultimi anni lo deve al 80% a lui.
Se il mercato continua su questa linea c'e' speranza,basta che non iniziano a puntare ad altri "Tiago"
Vediamo se è vera sta storia di diego, in caso è un bell'acquisto.
Io invece spero che sia vero quanto riportato da salta riguardo a mexes / adebayor. Con loro due saremmo a posto, visto che un centrale forte l'abbiam già preso ed è thiago silva.
Sperem, però purtroppo ci credo ben poco
saltaproc
7th May 2009, 12:20
Io invece spero che sia vero quanto riportato da salta riguardo a mexes / adebayor. Con loro due saremmo a posto, visto che un centrale forte l'abbiam già preso ed è thiago silva.
bha imho il banana lo vedo molto probabile pure lui ha ammesso che si sente in continuazione con galliani
il francese un po meno anche se a sto giro posso permettermi di dire peehhhhhh senza championss peehhhhhh come li tenete i giocatori peehhhhh :sneer:
imho sarebbe la svolta
Bakaras
7th May 2009, 12:22
Boh, io sò che Philippe nn ha intenzione di andare via da Roma sopratutto dopo quest'anno e quello che ha combinato dal punto di vista disciplinare.
Poi vi bastano i soldi per tutti e due?
Estrema
7th May 2009, 12:24
Boh, io sò che Philippe nn ha intenzione di andare via da Roma sopratutto dopo quest'anno e quello che ha combinato dal punto di vista disciplinare.
gli bastano gli bastono tu non devi mai preoccuparti del milan e dove trova i fondi, un anno in più nelle casette di legno agli abruzzesi con il digitale terrestre gratis per seguire il grande milan :sneer:
saltaproc
7th May 2009, 12:27
bhe per il banana si parla di 30 milioni dove il milan giocherà al ribasso
15 arrivano dal riscatto del franciamerdino
se arriva il banana imho boriello è destinato a partire e potrebbe pure essere una contropartita per il vostro di franciamerda+ soldi
il che porta a aggungere i soldi per il banana un po di soldi da darvi come aggiunta
non li vedo tutti sti problemi visto che arrivano 15 m per la partecipazione alla champions
poi aho ancora siamo in regime di fantamercato
Estrema
7th May 2009, 12:29
se arriva il banana imho boriello è destinato a partire e potrebbe pure essere una contropartita per il vostro di franciamerda+ soldi
il che porta a aggungere i soldi per il banana un po di soldi da darvi come aggiunta
non li vedo tutti sti problemi visto che arrivano 15 m per la partecipazione alla champions
mettici anche 5 milioni di abate pare che il torino se riesce a salvarsi pensa di prendersi l'altra metà del cartellino.
saltaproc
7th May 2009, 12:29
mettici anche 5 milioni di abate pare che il torino se riesce a salvarsi pensa di prendersi l'altra metà del cartellino.
non credo abbia il diritto di riscatto il toro
Estrema
7th May 2009, 12:30
non credo abbia il diritto di riscatto il toro
infatti è in compropietà mica in prestito:sneer:
saltaproc
7th May 2009, 12:31
infatti è in compropietà mica in prestito:sneer:
e allora o si mettono daccordo o si va alle buste :shrug:
da quello che dicevano volevano riportarlo a casa poi un giovincuello al milan poco ci credo :dumbnod::dumbnod:
McLove.
7th May 2009, 12:33
Notavo che siamo messi cosi male a livello calcistico in italia che le speculazioni sul calcio mercato estivo, quest'anno, sono iniziate a fine Aprile.
Fortini.
Estrema
7th May 2009, 12:33
e allora o si mettono daccordo o si va alle buste :shrug:
da quello che dicevano volevano riportarlo a casa poi un giovincuello al milan poco ci credo :dumbnod::dumbnod:
ma da quello che ho letto un po di tempo fa dipende dall'allenatore se resta ancelotti penso prolungheranno un altro anno sempre che non metta appunto il torino 5 milioni in caso di salvezza.
se il toro scende torna al milan e poi decideranno cosa fare, una vicenda simile a pozzi per capirci
saltaproc
7th May 2009, 12:34
Notavo che siamo messi cosi male a livello calcistico in italia che le speculazioni sul calcio mercato estivo, quest'anno, sono iniziate a fine Aprile.
Fortini.
è che ancora non siamo entrati nell'ottica della confederation cup :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
edit:ESTRE non mi parlare di pozzi code..coi soldi suoi e di bernacci dovevamo andare in A ma non si sa ndo so finiti visto che la crc strozza ancora soldi :sneer:
McLove.
7th May 2009, 12:37
:hidenod:
Estrema
7th May 2009, 12:41
edit:ESTRE non mi parlare di pozzi code..coi soldi suoi e di bernacci dovevamo andare in A ma non si sa ndo so finiti visto che la crc strozza ancora soldi :sneer:
daglie che quest'anno siete messi bene, magri ci mettessero il perugia nel girone A(degli scarsi):sneer:
saltaproc
7th May 2009, 12:42
daglie che quest'anno siete messi bene, magri ci mettessero il perugia nel girone A(degli scarsi):sneer:
arriviamo secondi e ci inculano ai play off :hidenod:
Estrema
7th May 2009, 12:45
arriviamo secondi e ci inculano ai play off :hidenod:
mm isnomma se arrivate secondi vi bastano 4 pareggi, la cosa fantastica che quest'anno ci sarà l'ultimo colpo di coda del merda( matarrese) oh casualmente probabili promozioni
A bari
b gallipoli
e aspetto il colpo di coda dell'andria ai play off di c2:nod:
poi voglio vedere si si son propio curioso
partecipazione champions = 3milioni..altro che 15 lol
perche mai si dovrebbe giocare al ribasso per mexes? ha rinnovato lo scorso anno :dumbnod:
mm isnomma se arrivate secondi vi bastano 4 pareggi, la cosa fantastica che quest'anno ci sarà l'ultimo colpo di coda del merda( matarrese) oh casualmente probabili promozioni
A bari
b gallipoli
e aspetto il colpo di coda dell'andria ai play off di c2:nod:
poi voglio vedere si si son propio curioso
perugia 40 paganese 39
vergognatiiiiiiiiii:metal:
partecipazione champions = 3milioni..altro che 15 lol
perche mai si dovrebbe giocare al ribasso per mexes? ha rinnovato lo scorso anno :dumbnod:
Beh io vedo molto più plausibile una dipartita di mexes quest'anno rispetto agli anni passati.
Vuoi perchè la roma non è in CL, vuoi per i problemi societari che sta avendo.
Che poi, ovviamente, questo non implica assolutamente che se ne andrà per davvero. Però se c'è un momento "buono" per andarsene sarebbe questo.
peluche
7th May 2009, 13:44
no aspetta millo, trezeguet cosa ci azzecca col modulo spallettiano? nulla.
con tutto l'affetto che nutro per david, è un tipo di calciatore antiquato, per nulla adatto al calcio moderno. che poi i suoi gol li faccia comunque è un dato di fatto, ma giocare con una punta che non fa NULLA oltre a stazionare nell'area di rigore ormai è poco fattibile ad alti livelli.
cmq jami non è che se conte ora come ora utilizza il 4-2-4 debba per forza utilizzarlo alla juve, anche perchè è un modulo molto particolare che non so quanto possa rendere ad alti livelli, oltre a richiedere 4 esterni con i controcazzi.
quanto a diego, speriamo sia la volta buona, anche se fino al giorno della presentazione sarò come san tommaso.:hidenod:
Slurpix
7th May 2009, 13:45
boh forse si è rotto il cazzo di giocare in una squadretta che nn vncerà mai nulla? :dumbnod::dumbnod::sneer:
holysmoke
7th May 2009, 13:50
MILANO - Ora è fatta. Dopo mesi di trattative, secondo quanto rivela Gazzetta.it il sito della Gazzetta dello Sport, il brasiliano Diego, attaccante del Werder Brema è della Juve. Non ancora ufficialmente, ma ci sarebbe l'accordo sia con la squadra tedesca che con il calciatore.
Al Werder vanno 25 milioni di euro e al giocatore un ingaggio netto di 3,5 milioni di euro per quattro anni. Nella trattativa si era inserito all'ultimo momento il Bayern di Monaco, ma il Werder ha rispettato gli accordi presi con la Juventus e il prezzo finale non si è alzato.
:afraid:
MiLLenTeX
7th May 2009, 14:11
sento nell'aria lo stesso odore che sentivo per Xabi Alonso... quella puzza di cazzata, avete presente? :gha:
saltaproc
7th May 2009, 14:12
sento nell'aria lo stesso odore che sentivo per Xabi Alonso... quella puzza di cazzata, avete presente? :gha:
naaa
a sto giro è vero dai troppa ufficialità nella cosa
MiLLenTeX
7th May 2009, 14:13
<--- "io non ci credo!"
Lupoazzurro
7th May 2009, 14:16
------------Amauri
Fosse vero che abbiam preso Diego secondo me non sarebbe per niente male...io la metterei così:
---------------Buffon
Grygera (Mellberg)---Chiellini---Cannavaro---De Ceglie
----Marchisio (Zanetti)---Sissoko
Camoranesi-----Diego-----Del Piero
-------------Amauri
Con Marchisio titolare (contando che è più giovane e che Zanetti è rotto ogni 3x2) e magari cercando un altro terzino al posto di Grygera o Mellberg.
Ma comunque finchè non vedo la presentazione ufficiale del giocatore non ci credo.
Randolk
7th May 2009, 14:18
In un momento come questo non possono permettersi di failare. Sembra anzi un annuncio molto pomposo e quasi ufficiale per calmare le acque anche con i tifosi. Imho è vero e a sto punto arriva anche Spalletti.
peluche
7th May 2009, 14:19
Fosse vero che abbiam preso Diego secondo me non sarebbe per niente male...io la metterei così:
---------------Buffon
Grygera (Mellberg)---Chiellini---Cannavaro---De Ceglie
----Marchisio (Zanetti)---Sissoko
Camoranesi-----Diego-----Del Piero
-------------Amauri
Con Marchisio titolare (contando che è più giovane e che Zanetti è rotto ogni 3x2) e magari cercando un altro terzino al posto di Grygera o Mellberg.
Ma comunque finchè non vedo la presentazione ufficiale del giocatore non ci credo.
non mi fa impazzire sto modulo cosi impostato.
non mi piace del piero largo, non mi piace sissoko in quella posizione.
e dietro la punta vedrei MOLTO bene marchisio. claudio da interno basso rende molto al di sotto delle sue potenzialità.
Lupoazzurro
7th May 2009, 14:22
non mi fa impazzire sto modulo cosi impostato.
non mi piace del piero largo, non mi piace sissoko in quella posizione.
e dietro la punta vedrei MOLTO bene marchisio. claudio da interno basso rende molto al di sotto delle sue potenzialità.
non so...secondo me il problema più grande sarebbe convincere il capitano a fare un passo indietro e a sinistra...cosa che ha già dimostrato di non gradire.
e di insegnare per bene la fase difensiva a De ceglie, ma se ha imparato Zambrotta può imparare pure lui.
Per quanto riguarda gli altri secondo me potrebbe funzionare...ma cmq restano pur sempre tutti voli pindarici...
saltaproc
7th May 2009, 14:24
ma fargli fare un passo in dietro in panca no?:sneer::sneer:
cmq a me diego piace e rosiko abbastanza preferivo che i gobbi prendessero un altra sputacchiera :cry::cry:
Beh diego è proprio un bell'acquisto, però io mi domando come possiate vedere ancora del piero titolare inamovibile. Come paventava qualcuno tempo fa, del piero si deve ritagliare un ruolo come quello di inzaghi nel milan.
Io invece sbavo all'idea di un milan così:
-------Abbiati
Flamini - Mexes - Thiago Silva - Zambrotta
----------Pirlo
Beckham ------ Ambrosini (Gattuso)
----------Kaka
Pato ------------- Adebayor
Con avendo la possibilità di mettere dinho se si vuole fare l'albero di natale e il rientro di abate e qualche altro giovane per avere riserve di spessore da far crescere.
Peccato che il nigga e il baguettaro non arriveranno mai :cry: