Log in

View Full Version : giornata 34 ....

Pages : 1 2 [3]

Lupoazzurro
7th May 2009, 14:29
cmq a me diego piace e rosiko abbastanza preferivo che i gobbi prendessero un altra sputacchiera :cry::cry:

abbiamo già dato, grazie. :devil: :fuck:

Però se volete Poulsen ve lo vendiamo. Con Tiago in omaggio. :elfhat:

saltaproc
7th May 2009, 14:29
per me si :dumbnod:

abbiamo già dato, grazie. :devil: :fuck:
Però se volete Poulsen ve lo vendiamo. Con Tiago in omaggio. :elfhat:

se ....gattuso e kakà gli minano l'ingresso di milanello e manco fa in tempo ad entrare :sneer:

Lupoazzurro
7th May 2009, 14:34
Beh diego è proprio un bell'acquisto, però io mi domando come possiate vedere ancora del piero titolare inamovibile. Come paventava qualcuno tempo fa, del piero si deve ritagliare un ruolo come quello di inzaghi nel milan.

Io invece sbavo all'idea di un milan così:
-------Abbiati
Flamini - Mexes - Thiago Silva - Zambrotta
----------Pirlo
Beckham ------ Ambrosini (Gattuso)
----------Kaka
Pato ------------- Adebayor

Con avendo la possibilità di mettere dinho se si vuole fare l'albero di natale e il rientro di abate e qualche altro giovane per avere riserve di spessore da far crescere.

Peccato che il nigga e il baguettaro non arriveranno mai :cry:

Secondo me almeno Adebacoso ve lo portate a casa...

se ....gattuso e kakà gli minano l'ingresso di milanello e manco fa in tempo ad entrare :sneer:

Ma no che sono amisciiiiii :sneer: :sneer:

Bakaras
7th May 2009, 14:37
Nono tranquilli, Poulsen viene a Roma richiesto espressamente dal Capitano...

peluche
7th May 2009, 14:41
io quello che sbolognerei è Piago, non Pulsen :dumbnod:

Cicoh
7th May 2009, 14:43
Beh io vedo molto più plausibile una dipartita di mexes quest'anno rispetto agli anni passati.
Vuoi perchè la roma non è in CL, vuoi per i problemi societari che sta avendo.
Che poi, ovviamente, questo non implica assolutamente che se ne andrà per davvero. Però se c'è un momento "buono" per andarsene sarebbe questo.

si, può darsì.
è anche vero che vista l'entità e la durata del contratto, il milan non ha la facoltà di fare offerte che vanno accettate per forza (tipo caso chivu con l'inter perche era in scadenza )

Bakaras
7th May 2009, 14:44
beh può sempre pagare l'intera clausola rescissoria di 18 milioni se crede, anche se mi sembra che per l'Italia non valga.

saltaproc
7th May 2009, 14:46
partecipazione champions = 3milioni..altro che 15 lol
perche mai si dovrebbe giocare al ribasso per mexes? ha rinnovato lo scorso anno :dumbnod:
3 milioni per tutto il girone?:rotfl:
vabbè la crisi ma ndo li hai letti 3 milioni non lo so

al ribasso itendevo adebayor visto che sembra intenzionato a cambiare casacca

per mexes i soldi bisogna tirarli fuori

holysmoke
7th May 2009, 14:48
pls nn mettete del piero negli schemi... l'anno prox nn sara titolare e sara meglio per tutti... squadra, lui e tifosi :oldmetal:

p.s e pavel gioca un altro anno n.d.r.

Cicoh
7th May 2009, 14:54

allora.
anzitutto spiegami come fai a contare come "soldiper il mercato" , quelli derivanti da tutto il girone.....poichè il girone finisce in dicembre e il mercato si chiude il 1 settembre.

prima cazzata.

poi,
per la PARTECIPAZIONE alla champions league (fase a gironi) la cifra è di 3milioni di euro

googla e controlla, io l'ho gia fatto.

poi se vogliamo scrivere cagate, accomodati.

saltaproc
7th May 2009, 14:58
allora.
anzitutto spiegami come fai a contare come "soldiper il mercato" , quelli derivanti da tutto il girone.....poichè il girone finisce in dicembre e il mercato si chiude il 1 settembre.

che cazzo significa lol

sono cmq soldi garantiti che sai che ti entrano nell'arco dell'anno
e si certo mo il mercato lo fai con quelli in cassa specialmente ora che i pagamenti so dilazionati in 2/3/4 stagioni :rotfl::rotfl::rotfl:

Karidi
7th May 2009, 15:01

LA CL sono almeno 15-20ML la fase a gironi, + 15 di gourcuff e spero 15 di ronaldinho e i vari stipendi risparmiati emerson, maldini,ronaldinho, sheva e speriamo dida :)

Vedi quanti soldi recuperi.

saltaproc
7th May 2009, 15:03
LA CL sono almeno 15-20ML la fase a gironi, + 15 di gourcuff e spero 15 di ronaldinho e i vari stipendi risparmiati emerson, maldini,ronaldinho, sheva e speriamo dida :)
non dirlo a me dillo a cico :shrug:

Karidi
7th May 2009, 15:05
Cicoh, leggi e ripeti con noi.

La Uefa assegna 3 milioni di euro ad ogni squadra che si qualifica alla Champions League, più 2,4 milioni per quelle che partecipano ai gironi. Durante i gironi ogni team può ricevere 600.000 euro a partita o 300.000 a pareggio. Raggiungendo la prima fase ad eliminazione diretta, si incassa una vincita istantanea di 2,2 milioni di euro. A margine, la qualificazione per la fase ad eliminazione diretta assicurerà un premio Uefa in denaro in media di 9,4 milioni di euro . In base al successo commerciale del torneo, la Uefa può aggiungere un premio ai dipendenti dei club compresi nella fase dei gironi, che, secondo il report di MasterCard, ammonta approssimativamente a 9,5 milioni di euro a squadra. Lo studio indica inoltre che la vendita dei biglietti genera un rendimento di circa 8,55 milioni ai team dei gironi, le attività di marketing e commerciali favoriscono entrate per circa 6 milioni di euro, mentre la sola qualificazione alla fase di eliminazione fa incrementare il valore della squadra di circa 5 milioni di euro. La fortuna per l’elite del calcio europeo continua oltre la prima fase ad eliminazione diretta, grazie ad un premio di 2,5 milioni di euro messo in palio dalla Uefa per ogni partecipante ai quarti di finale, uno di 3 milioni per i semifinalisti, uno di 4 milioni per i finalisti e uno di 7 milioni per i vincitori.

http://www.forza-roma.com/4317/una-champions-league-da-110-milioni-di-euro

La uera garantisce 3 ML alla qualificazione + 2,4 alla partecipazione, poi ci sono biglietti introti TV sponsor cazzi e mazzi ;)

McLove.
7th May 2009, 15:06
@gobbame vario ma perche in ogni formazione mettere la difesa a 4, io spero proprio che Il pretedimmerda vada via perche conosce solo il 4-4-2.
Se arriva veramente Diego un giocatore del genre nell unico schema di ranieri non ha posto: non e' una seconda punta nonostante possa farla e non e' un centrocampista: gioca tra le linee di attacco e centrocampo e nel modulo di Abbondio il pèiu canonico dei 4-4-2 non c'e' spazio per tale posizione.

Questo potrebbe anche dare indicazioni o speculazioni sul futuro allenatore, se non erro nel Modulo di Gasperini (con al difesa a 3) un giocatore come diego sarebbe perfetto.

Karidi
7th May 2009, 15:07
ma continuiamo a leggere

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2005/12/07/la-champions-un-affare-da-almeno-15.html

i 3ML sono solo il premio di accesso alla CL della uefa + 2,4 per accesso ai gironi.

Cicoh
7th May 2009, 15:10

fail

Fiorentina e Rosenborg in soldi: come la Champions rende più della Uefa .La squadra viola affronterà nei sedicesimi di finale i norvegesi del Rosenborg, squadra arrivata terza nel girone di Champions League in cui era inserita con Chelsea, Schalke 04 e Valencia. I "vichinghi" sono arrivati dietro a Cheslea e Schalke, totalizzando 7 punti in 6 gare: due vittorie col Valencia, un pari fuori casa col Chelsea e 3 ko, uno in casa con gli inglesi e due nelle gare giocate con lo Schalke.Nonostante un ruolino di marcia quindi non certo esaltante, il Rosenborg, in termini di premi Uefa ha incassato qualcosa come 7 milioni di euro: la Uefa infatti (che non prevede bonus per la parteipazione ai preliminari di Champions che il Rosenborg ha fatto) prevede un bonus di 3 milioni di euro per la sola partecipazione al girone di Champions League.

fonte:

http://www.sognoviola.splinder.com/post/15256636/LA+DIFFERENZA+IN+SOLDI+TRA+LA+

(non credo valga meno di forzaroma dovel'hai preso te :rotfl: )

ma continuiamo a leggere

i 3ML sono solo il premio di accesso alla CL della uefa + 2,4 per accesso ai gironi.

però magicamente li ha fatti diventare 15 nel post precedente lal.

holysmoke
7th May 2009, 15:10
quindi qlc ha failato di brutto :sneer:

Estrema
7th May 2009, 15:15
dal sito uefa.com

I bonus per le partecipanti
Ognuna delle 32 partecipanti alla fase a gironi riceverà un bonus di partenza di 3 milioni di euro, oltre a un gettone da 400.000 euro per ogni gara disputata, con un bonus-prestazione di 600.000 euro per ogni vittoria e di 300.000 euro per ogni pareggio. Le 16 partecipanti agli ottavi di finale riceveranno 2,2 milioni di euro ciascuna, le otto partecipanti ai quarti di finale 2,5 milioni e le quattro semifinaliste tre milioni. La vincitrice della UEFA Champions League porterà a casa 7 milioni di euro, contro i 4 della seconda classificata. Ciò significa che una squadra potrà incassare da un minimo di 5,4 milioni di euro, per la sola partecipazione alla fase a gironi, fino a un massimo di 23,7 milioni, esclusi gli incassi al botteghino e gli introiti derivanti dalla negoziazione dei contratti in ogni singolo mercato televisivo.

http://it.uefa.com/uefa/keytopics/kind=16384/newsid=613880.html

Cicoh
7th May 2009, 15:15
ANSA: Al milan saranno anticipati gli introiti delle partite di CL da settembre a dicembre per un mercato più corposo secondo disposizione dell'agente FIFA Ernesto KariDDI.
questo per arrivare a 15milioni di euro entro il 31 agosto, eddaje co mexes e adebayor

Cicoh
7th May 2009, 15:16
dal sito uefa.com

I bonus per le partecipanti
Ognuna delle 32 partecipanti alla fase a gironi riceverà un bonus di partenza di 3 milioni di euro, oltre a un gettone da 400.000 euro per ogni gara disputata, con un bonus-prestazione di 600.000 euro per ogni vittoria e di 300.000 euro per ogni pareggio. Le 16 partecipanti agli ottavi di finale riceveranno 2,2 milioni di euro ciascuna, le otto partecipanti ai quarti di finale 2,5 milioni e le quattro semifinaliste tre milioni. La vincitrice della UEFA Champions League porterà a casa 7 milioni di euro, contro i 4 della seconda classificata. Ciò significa che una squadra potrà incassare da un minimo di 5,4 milioni di euro, per la sola partecipazione alla fase a gironi, fino a un massimo di 23,7 milioni, esclusi gli incassi al botteghino e gli introiti derivanti dalla negoziazione dei contratti in ogni singolo mercato televisivo.

http://it.uefa.com/uefa/keytopics/kind=16384/newsid=613880.html

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

avevo ragione io,
grazie di averlo postato estrema.... ti amo
ora karidi che fa? sparisce? rimane ?
:rotfl:

Estrema
7th May 2009, 15:19
avevo ragione io,
però è un articolo del 2007 magari ora gl'introiti sono più alti, questo non lo so certo che 15 milioni mi sembrano tantini solo per l'accesso alla competizione.

Cicoh
7th May 2009, 15:20
però è un articolo del 2007 magari ora gl'introiti sono più alti, questo non lo so certo che 15 milioni mi sembrano tantini solo per l'acesso alla competizione.

non sono piu alti.....
è che a loro piace calcolare il bonus per la partecipazione agli ottavi, ecc,...tutto in agosto :D

cmq non scriviamo troppo, sennò il fenomeno salta il tuo reply facendo finta di nn vederlo lol.

Karidi
7th May 2009, 15:22
La uera garantisce 3 ML alla qualificazione + 2,4 alla partecipazione, poi ci sono biglietti introti TV sponsor cazzi e mazzi

Ti era difficile leggere questa FRASE senza infarcirla di inutili faccine.

Bakaras
7th May 2009, 15:22
Vorrei capire, il Bordeaux vi paga Gourcuff 15 milioni? :shocked:
mi date il telefono del dg del bordeaux plz che ho un paio di giocatori da proporgli a prezzi d'occasion?

Karidi
7th May 2009, 15:23
però è un articolo del 2007 magari ora gl'introiti sono più alti, questo non lo so certo che 15 milioni mi sembrano tantini solo per l'accesso alla competizione.

i 15 ML sono complensivi di Accesso + premio gironi+ partite + sponsor + biglietti anche a te difficile leggere questa frase

"La uera garantisce 3 ML alla qualificazione + 2,4 alla partecipazione, poi ci sono biglietti introti TV sponsor cazzi e mazzi "

Riporto anche l'errore uera.

Estrema
non sono piu alti.....
è che a loro piace calcolare il bonus per la partecipazione agli ottavi, ecc,...tutto in agosto :D

cmq non scriviamo troppo, sennò il fenomeno salta il tuo reply facendo finta di nn vederlo lol.
ma in teria sono in proporzione a quanti soldi raccatta con i vari diritti ma dubito che i 3 milioni si trasformino magicmamente in 15 potranno arivare che ne so a 3.5 toh 4.

saltaproc
ma i biglietti voi non li contate i premi partita? i premi risultato? gli sponsor?

ora voi l'anno scorso avete stracciato il cazzo per 3 mesi sul fatto che non essendo in champions il milan non poteva permettersi di spendere soldi sul merc ato
e ora che non ci andate voi volete far passare la cosa con i soli 3 m che ti da l'uefa a gettone? :rotfl::rotfl::rotfl:

poi discorso anticipo
RISPONDI a questo pls
voi fate mercato con i soldi che avete in cassa alla data del settembre? i proventi da diritti tv partecipazione campionato? etc non li contate a bhe :rotfl::rotfl::rotfl:

Karidi
7th May 2009, 15:24
Vorrei capire, il Bordeaux vi paga Gourcuff 15 milioni? :shocked:
mi date il telefono del dg del bordeaux plz che ho un paio di giocatori da proporgli a prezzi d'occasion?

E' la clausola di riscatto del prestito, in caso lo si vende ad altri ma è il suo valore attuale.

Karidi
7th May 2009, 15:27

Evita sempre di offendere e fare il fenomeno, e rileggi quello che ho scritto.

ti ho dato ragione sui 3 ML di premio per l'accesso + poi ci sono i 2,4 per giocare i gironi + i premi a partita + le TV e i soldi dei biglietti, viene fuori in tutto all'incirca 15ML.

Bakaras
E' la clausola di riscatto del prestito, in caso lo si vende ad altri ma è il suo valore attuale.

Ora senza fare della facile ironia, sinceramente, secondo te esiste qualcuno al mondo che pagherebbe Gourcuff 15 milioni?

Cicoh
ma i biglietti voi non li contate i premi partita? i premi risultato? gli sponsor?
ora voi l'anno scorso avete stracciato il cazzo per 3 mesi sul fatto che non essendo in champions il milan non poteva permettersi di spendere soldi sul merc ato
e ora che non ci andate voi volete far passare la cosa con i soli 3 m che ti da l'uefa a gettone? :rotfl::rotfl::rotfl:
poi discorso anticipo
RISPONDI a questo pls
voi fate mercato con i soldi che avete in cassa alla data del settembre? i proventi da diritti tv partecipazione campionato? etc non li contate a bhe :rotfl::rotfl::rotfl:

guarda salta che non è che ripetendo all'infinito una cazzata questa magicamente diventa verità,
anche roftlare non è che ti renda più figo.

che vuol dire i biglietti delle partite ? lol, si parlava di premio partecipazione alla CL,
quello è il premio partecipazione , 3 milioni. punto
i fantamiliardi ve li siete inventati.

il campionato cosa c'entra ? nn si parlava di CL ?
come stai rigirando la frittata. estrema ha pure postato il link DEL SITO UEFA (più ufficiale delle cagate postate da karidi prese da forzaroma.com )

quella è la cifra.
smentisci?

Estrema
i 15 ML sono complensivi di Accesso + premio gironi+ partite + sponsor + biglietti anche a te difficile leggere questa frase
"La uera garantisce 3 ML alla qualificazione + 2,4 alla partecipazione, poi ci sono biglietti introti TV sponsor cazzi e mazzi "
Riporto anche l'errore uera.
ma 15 milioni sono alla fine del girone al limite

Karidi
7th May 2009, 15:29
ma 15 milioni sono alla fine del girone al limite

Si quello sto dicendo il totale garantisce un tale introito che poi vanno a bilancio 2010.

Cicoh
7th May 2009, 15:29
Evita sempre di offendere e fare il fenomeno, e rileggi quello che ho scritto.
ti ho dato ragione sui 3 ML di premio per l'accesso + poi ci sono i 2,4 per giocare i gironi + i premi a partita + le TV e i soldi dei biglietti, viene fuori in tutto all'incirca 15ML.

errore -.-
come puoi leggere dal sito uefa
si parla di 3M per i gironi + 2,2 per la fase successiva (gli ottavi di finale)

se vuoi ti do ragione, ma il sito uefa parla chiaro.

Estrema
7th May 2009, 15:30
Si quello sto dicendo il totale garantisce un tale introito che poi vanno a bilancio 2010.
cmq il milan li dvrebbe diciamo anticipare sono soldi che vengono erogati in seguito.

Karidi
7th May 2009, 15:30
errore -.-
come puoi leggere dal sito uefa
si parla di 3M per i gironi + 2,2 per la fase successiva (gli ottavi di finale)
se vuoi ti do ragione, ma il sito uefa parla chiaro.

Preso dal sito UEFA di Estrema
"oltre a un gettone da 400.000 euro per ogni gara disputata,"

400 x 6 sono 2,4 ML che ti ho scritto solo per averle giocare.

Poi ci sono i premi partita per pareggio e vittoria.

Stiamo dicendo la stessa identica cosa solo che io non ti offendo a gratis.

Cicoh
7th May 2009, 15:31
è da considerare che sono introiti realizzabili se si vincono tutte le partite (il premio maggiore è dovuto alla vittoria, pareggiando si prende meno e perdendo ancora meno) e se si raggiungono gli ottavi di finale.

dai ragà, stavolta manco proton vi darebbe ragione.

per cosa t'avrei offeso karidi? per aver detto fenomeno?
cazzo che offesona, ti stai attaccando proprio a tutto:rain:

saltaproc
7th May 2009, 15:34
cmq il milan li dvrebbe diciamo anticipare sono soldi che vengono erogati in seguito.
e quello sarebbe il problema?:hm:
come credi che facciano mercato le squadre andando a fare l'estrattoconto per vedere se riescono a coprire la spesa nel momento della firma del contratto..dai su cazzo non famo i puntigliosi sulle stronzate non so manco se il chelsea ha finito di apgare sheva ancora

alla fine del girone i soldi che arrivano sono quelli ovviamente comprensivi di biglietti e tutto il resto

al milan l'anno nel 2007 so arrivati 40 m di euro sito UEFA con la vittoria

Randolk
Diego? Milito? Adebayor?

Occhio che adesso ci sarà un tripudio di faccine, ma secondo me qualcuno avvertirà un fastidioso prurito all'interno chiappe :sneer:

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=4308

:afraid::shocked::sneer:

Karidi
è da considerare che sono introiti realizzabili se si vincono tutte le partite (il premio maggiore è dovuto alla vittoria, pareggiando si prende meno e perdendo ancora meno) e se si raggiungono gli ottavi di finale.
dai ragà, stavolta manco proton vi darebbe ragione.
per cosa t'avrei offeso karidi? per aver detto fenomeno?
cazzo che offesona, ti stai attaccando proprio a tutto:rain:

i 400K sono introti per solo il disputare la partita e siamo a 5,4 ML + hai televisioni e biglietti stadio etc.etc. fai i conti i mini abbonamenti alla CL ti riempono lo stadio cosa che la C.Uefa non lo faceva.

Non mi attacco a tutto solo che hai un modo di fare di merda.

Bakaras
7th May 2009, 15:37
Diego? Milito? Adebayor?

Occhio che adesso ci sarà un tripudio di faccine, ma secondo me qualcuno avvertirà un fastidioso prurito all'interno chiappe :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl:

già cercano di addolcirvi la pillola per la partenza di imbracoso?

jamino
7th May 2009, 15:38
Ora senza fare della facile ironia, sinceramente, secondo te esiste qualcuno al mondo che pagherebbe Gourcuff 15 milioni?

Credo che ora in Francia il suo valore sia più di 15 milioni baka...

Karidi
7th May 2009, 15:39

Si il bordeaux lo vorrebbe anche riscattare per rivenderlo a 20 (dicono anche questo)

I

Kuroko
7th May 2009, 15:39
Diego? Milito? Adebayor?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
7th May 2009, 15:40

Si il bordeaux lo vorrebbe anche riscattare per rivenderlo a 20 (dicono anche questo)
I

Se lo dite voi...

Randolk
7th May 2009, 15:41
:rotfl::rotfl::rotfl:
già cercano di addolcirvi la pillola per la partenza di imbracoso?

Leggo il terrore nei tuoi occhi.
In quelli di Kuroko invece ci sono già le lacrime.

holysmoke
7th May 2009, 15:41

io lo leggo negli occhi di entrambi :hidenod:

Kuroko
7th May 2009, 15:43

Eh si, quando si ride troppo alle volte escono. :sneer:

saltaproc
7th May 2009, 15:44
non c'è 2 senza 3 :afraid::afraid:

Bakaras
7th May 2009, 15:45

E' un calo delle diottrie Rand non preoccuparti, ci sono gli occhiali :rotfl:

saltaproc
7th May 2009, 15:46
io per sicurezza taggo

tag:non succede ma se succede:afraid::afraid::afraid:

Karidi
7th May 2009, 15:47
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=122649

Fine, Baresi può stare tranquillo non rischia di diventare di nuovo Papà

holysmoke
7th May 2009, 15:49
non c'è 2 senza 3 :afraid::afraid:

io te lo uppo :dumbnod:

saltaproc
7th May 2009, 15:49
Qq

Slurpix
7th May 2009, 15:55
Se lo dite voi...

non so se li vale ma credo che ci siano squadre disposte a pagarlo quella cifra li, se non di piu

quest'anno sta facendo un campionato davvero super, e anche in cempions ha fatto dei grandi numeri.

la clausola parla chiaro, se lo voglio prendere devono pagare 15 pippe (poi nn so se e in quante rate, cash ecc...)

peluche
7th May 2009, 15:55
Se lo dite voi...

beh quanto dovrebbe valere? mi sembra un prezzo allineato al trend di mercato..

Sante
7th May 2009, 15:59
avevo ragione io,

No lol non hai ragione, tu hai detto 3M, invece solo qualificandoti ne becchi 3M+2,4M (quasi il doppio) partendo dal presupposto che PERDI tutte le partite.

LoL te faresti arrestare il tuo miglior amico pur di avere ragione :rotfl:

Bakaras
7th May 2009, 16:00
non sto contestando , semplicemente mi sembrava tanto ma ammetto di non averlo seguito molto fatta eccezione per le due partite giocate contro la Roma.

buon per voi se è cosi.

Kuroko
7th May 2009, 16:04
Gourcuff ha fatto un' ottima stagione, ma stiamo sempre parlando del campionato francese.

Comunque secondo me almeno 10/12 milioni al momento li vale tutti.

saltaproc
7th May 2009, 16:08
che li valga o meno sinceramente non so
a me non è mai garbato tanto
in francia ha fatto un ottima stagione e si è fatto notare parecchio pure in champions e in nazionale dove ha pure segnato

la clausola è quella 15 m
il bordeaux ha + volte ribadito di volerlo riscattare per poi rivenderlo o in spagna o in inghilterra facendoci la cresta sopra
a fine maggio scade l'opzione per il riscatto

sinceramente non so manco io cosa sperare ..se gioca come in francia non sarebbe un brutto giocatore anzi solo che il problema di ancelotti è che ha il potere di annullare i giocatori che stanno in panca facendoli ammuffire

peluche
7th May 2009, 16:10
oltre ad aver fatto un campionato strepitoso, che per inciso rischia di vincere, ha giocato anche molto bene in champions (mi ricorda una delle partite con il chelsea dove gioco veramente da dio)

15milioni li vale tutti secondo le cifre che girano oggi sul mercato

Bakaras
7th May 2009, 16:11
intanto il ns caro imperatore sembra aver trovato la via per uscire dalla favela e svicolare dalle enormi chiappe della signora Fragolinha.

Adriano al flamengo (http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/inter/adriano-al-flamengo/adriano-al-flamengo.html)

Che professionista!!

saltaproc
7th May 2009, 16:13
intanto il ns caro imperatore sembra aver trovato la via per uscire dalla favela e svicolare dalle enormi chiappe della signora Fragolinha.
Adriano al flamengo (http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/inter/adriano-al-flamengo/adriano-al-flamengo.html)
Che professionista!!

ma non era depresso pseudosuicida alcolizzato prendinculo narcotrafficante? :rotfl::rotfl:

Bakaras
7th May 2009, 16:15
ma non era depresso pseudosuicida alcolizzato prendinculo narcotrafficante? :rotfl::rotfl:

non starai mica insinuando che fosse tutto premeditato??????????:shocked::shocked:

saltaproc
7th May 2009, 16:17
non starai mica insinuando che fosse tutto premeditato??????????:shocked::shocked:
noooo è che volevo conoscere il suo psicoterapeuta...sai ho qualche problema e vorrei risolverli magari mentre mi risollevo un po dalla depressione mi ingaggia pure il manchester :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Karidi
7th May 2009, 16:18

Non so perchè secondo me le strisce rossonere del Flamengo in quelle del Milan a gennaio :gha::gha:

saltaproc
7th May 2009, 16:19
Non so perchè secondo me le strisce rossonere del Flamengo in quelle del Milan a gennaio :gha::gha:
e porco22222 pedde :afraid::afraid::afraid:

Bakaras
7th May 2009, 16:20

e porco22222 pedde :afraid::afraid::afraid:

tu hai capito cosa volesse dire?

saltaproc
7th May 2009, 16:21
si:cry::cry::cry::cry:

Karidi
7th May 2009, 16:21

Volevo dire che Adriano passa dalla maglia a strisce rossonere del Flamengo a quelle del Milan nel mercato di gennaio2010

Kuroko
7th May 2009, 16:30

:shocked::shocked::shocked:

Randolk
7th May 2009, 16:39
Eh si, quando si ride troppo alle volte escono. :sneer:

Ma perchè, 40 milioni per capitan futuro non ti sembra accettabile? Ci rifate la squadra neh :dumbnod:

Leggi bene, QUARANTA MIJONI. QUATTRO (sto numero dovrebbe esserti ormai familiare :sneer:) ZERO (come seru tituli :hidenod:).

Bakaras
7th May 2009, 16:43
Ma perchè, 40 milioni per capitan futuro non ti sembra accettabile? Ci rifate la squadra neh :dumbnod:
Leggi bene, QUARANTA MIJONI. QUATTRO (sto numero dovrebbe esserti ormai familiare :sneer:) ZERO (come seru tituli :hidenod:).

per 40 milioni posso darti:

Baptista
Perrotta
taddei
Okaka
Faty
Barusso
cassetti
Panucci ( si è gratis ma te lo metto nel pacco e pago io la spedizione )
Loria
Montella
Julio Sergio
Arthur

cosi arrivate a 60 giocatori in rosa e battete l'ennesimo record!!!

Sante
7th May 2009, 16:44
Ma 25M per Diego non sono tanti? Parlo da perfetto ignorante eh :oldmetal:

Randolk
7th May 2009, 16:47
Mah, Perrotta me lo prenderei volentieri. Meglio lui di Vieirà + Jimenez insieme.

Bakaras
7th May 2009, 16:50
Mah, Perrotta me lo prenderei volentieri. Meglio lui di Vieirà + Jimenez insieme.

Andata:metal:

jamino
7th May 2009, 16:52
Ma 25M per Diego non sono tanti? Parlo da perfetto ignorante eh :oldmetal:

Mettiamola così:

Se Diego è quello visto contro Milan e Udinese sono soldi "benedetti", se Diego si rivela un "simil tiago" ossia un giocatore che non ha "il carattere per giocare in una big italiana" son assolutamente troppo soldi.

saltaproc
7th May 2009, 16:53
Mettiamola così:
S se Diego si rivela un "simil tiago" ossia un giocatore che non ha "il carattere per giocare in una big italiana" son assolutamente troppo soldi.
padre nostro che sei il mio custode..........:bow::bow:

:sneer::sneer::sneer:

MiLLenTeX
7th May 2009, 16:53
Mettiamola così:
Se Diego è quello visto contro Milan e Udinese sono soldi "benedetti", se Diego si rivela un "simil tiago" ossia un giocatore che non ha "il carattere per giocare in una big italiana" son assolutamente troppo soldi.

gira nell'aria quello strano odore... un odore simile a quello di Gaizka Mendieta :afraid:

fonte: cazzetta.it

buffon resta — Intanto il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli esclude una cessione di Buffon. "In un momento di economia difficile anche i grandissimi valori, i grattacieli o i monumenti (non so a cosa paragonare Buffon) possono forse scendere di valore. Ma per noi Buffon ha un valore inestimabile, è un grande campione e, per noi, rimane con noi" ha commentato a proposdito di un eventuale scambio di portieri col Milan che darebbe Abbiati per prendere il portiere della Nazionale. "Buffon - ha aggiunto Cobolli - ha ragione di voler vincere, ha assolutamente ragione e noi la pensiamo come lui e anche il fatto che andiamo a cercare grandi campioni come Diego e altri significa che vogliamo strutturarci in maniera tale da essere ancora più competitivi".

:wave: @ buffon... gg gufo cobolli!

Bakaras
7th May 2009, 16:59
gira nell'aria quello strano odore... un odore simile a quello di Gaizka Mendieta :afraid:

vabbeh dai, male che và fate come Cragnotti e non lo pagate.

BlackCOSO
7th May 2009, 17:00

PD me' venuta la dissenteria a sentire quel nome :afraid::afraid:

Warbarbie
7th May 2009, 17:06
O Bakaras tu dimmi quando sei prendo ok ok ? ^^

Bakaras
7th May 2009, 17:08
O Bakaras tu dimmi quando sei prendo ok ok ? ^^

prendo volevi dire pronto ?

non sò assolutamente a cosa tu ti riferisca QQ

Quando vuoi, prima famo prima passa.

peluche
7th May 2009, 17:15
fonte: cazzetta.it
buffon resta — Intanto il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli esclude una cessione di Buffon. "In un momento di economia difficile anche i grandissimi valori, i grattacieli o i monumenti (non so a cosa paragonare Buffon) possono forse scendere di valore. Ma per noi Buffon ha un valore inestimabile, è un grande campione e, per noi, rimane con noi" ha commentato a proposdito di un eventuale scambio di portieri col Milan che darebbe Abbiati per prendere il portiere della Nazionale. "Buffon - ha aggiunto Cobolli - ha ragione di voler vincere, ha assolutamente ragione e noi la pensiamo come lui e anche il fatto che andiamo a cercare grandi campioni come Diego e altri significa che vogliamo strutturarci in maniera tale da essere ancora più competitivi".
:wave: @ buffon... gg gufo cobolli!

piu che altro non ce nessuno disposto a pagare cifre superiori ai 20 milioni per gigi secondo me. squadrette miliardarie a parte.

quindi per forza di cose resterà.

Warbarbie
7th May 2009, 17:20
Ma perchè mo vorreste pure vendere gigi? :shocked::shocked:
Come stronzata mi basta Antonio Conte alla Juve pls

Bakaras
7th May 2009, 17:37
@War

Quindi?

peluche
7th May 2009, 17:46
Come stronzata mi basta Antonio Conte alla Juve pls

chi lo ha detto? :|

meglio puntare sull'esperienza di Bearzot in effetti :hidenod:

Warbarbie
7th May 2009, 17:48
@War
Quindi?

Vabè devo pensarci, la prossima settimana pagherai la scommessa persa :P

chi lo ha detto? :|
meglio puntare sull'esperienza di Bearzot in effetti :hidenod:

No meglio prendere un allenatore dalla serie B e mandarlo in champ ^^

Emma
7th May 2009, 17:49
estrè se la juve prende diego, secondo le tue viscere, quanti trofei vince l'anno prossimo... ?

peluche
7th May 2009, 17:50
Vabè devo pensarci, la prossima settimana pagherai la scommessa persa :P
No meglio prendere un allenatore dalla serie B e mandarlo in champ ^^

o prenderlo dal settore giovanile e mandarlo in finale di champ :dumbnod:

@emma: se prende solo diego, 0.

Warbarbie
7th May 2009, 17:54
o prenderlo dal settore giovanile e mandarlo in finale di champ :dumbnod:

Ah se insieme a Conte mettiamo anche 200 milioni sul mercato allora ok sono d'accordo con te^^

peluche
7th May 2009, 17:59
Ah se insieme a Conte mettiamo anche 200 milioni sul mercato allora ok sono d'accordo con te^^

:nono:

McLove.
7th May 2009, 18:20
estrè se la juve prende diego, secondo le tue viscere, quanti trofei vince l'anno prossimo... ?

che e' devono iniziare gia a maggio a toccarmi i coglioni per l'anno prossimo?

Dai sta Buonino, plz. :dumbnod:

saltaproc
7th May 2009, 18:48
un pronostichino non sarebbe mica male sulla juve :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

dai su estre sbilanciati :hidenod:

peluche
7th May 2009, 18:54
un pronostichino non sarebbe mica male sulla juve :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
dai su estre sbilanciati :hidenod:

la mia firma come ogni anno ne sottolinea le grandi capacità divinatorie :sneer::hidenod:

cmq, tanto per restare in tema mercato, pare che guberti che prima era praticamente della roma, ora sia molto vicino alla juve :dumbnod:

saltaproc
7th May 2009, 18:56
la mia firma come ogni anno ne sottolinea le grandi capacità divinatorie :sneer::hidenod:
cmq, tanto per restare in tema mercato, pare che guberti che prima era praticamente della roma, ora sia molto vicino alla juve :dumbnod:
ma finchè scazza l'inter e voi non vincete un cazzo va bene lo stesso:sneer:
io mi so beccato il pronostico favorevole al milan di arthu ed ero conscio che il milan non avrebbe vinto un cazzo :cry::cry:

Estrema
7th May 2009, 19:11
non vi preoccupate (juventini) nemmeno se prendete tutto il barcellona e come riserve tutto il m utd sentirete mai a proferire le parole la juve quest'anno vince.... diversamente se invece iniziasste a fare i mercati come dio comanda e comprate tutta la sezione dell'Aia come ai bei tempi allora lo scudo ve lo vincete di sicuro:sneer:

Axet
7th May 2009, 19:12
Il solo acquisto di diego non penso sia sufficiente a sanare i problemi di questa juve.

Btw CVD adebasux resta a londra.. pd :cry:

Estrema
7th May 2009, 19:15
ma finchè scazza l'inter e voi non vincete un cazzo va bene lo stesso:sneer:
io mi so beccato il pronostico favorevole al milan di arthu ed ero conscio che il milan non avrebbe vinto un cazzo :cry::cry:
il prossimo anno è l'anno del milan, al berlusca servono soddisfazioni, visto che ormai in politica non ne ha più( i comunisti li ha fatti sparire) coniugali non ne ha più( la moglie andra a convivere con cacciari) il lavoro orami ha dato tutto in mano ai figli, gli rimane solo il suo vecchio amore il milaaaaaaaan milaaaaaaaaan sempre con te oh ohhh

saltaproc
7th May 2009, 19:21
:oldmetal::oldmetal:

Kolp
7th May 2009, 19:23
sperando siano vere ste storie di diego e cannavaro...

4-3-2-1

o

4-3-1-2

holysmoke
7th May 2009, 19:28
il prossimo anno è l'anno del milan, al berlusca servono soddisfazioni, visto che ormai in politica non ne ha più( i comunisti li ha fatti sparire) coniugali non ne ha più( la moglie andra a convivere con cacciari) il lavoro orami ha dato tutto in mano ai figli, gli rimane solo il suo vecchio amore il milaaaaaaaan milaaaaaaaaan sempre con te oh ohhh

si è fatto pure il mausoleo e nn si appresta ad usarlo :dumbnod:

Warbarbie
7th May 2009, 19:50
si è fatto pure il mausoleo e nn si appresta ad usarlo :dumbnod:

Berlusconi merda:oldmetal::oldmetal:

Emma
7th May 2009, 20:13
allora estre facciamo champions (almeno nelle prime 2) e scudetto (vinto) per il milan ? aggiudicatooooooooooo

saltaproc
7th May 2009, 21:59
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/07-05-2009/adriano-in-italia-non-ero-felice-50380323937.shtml

:cry::cry:
cazzo gli avete fatto :cry::cry:poro cinno :cry::cry:

Randolk
7th May 2009, 22:08
Quanto siete ingenui.
Adriano, oltre ad essere un immondo barile di merda e pattume, ha fatto una manica di cazzate in Italia. L'inter ha accettato la rescissione del contratto purchè lui si impegnasse a non giocare mai più in Europa in nessuna squadra.

Slurpix
8th May 2009, 08:02

perchè son 2 anni che gioca 20 partite l'anno?? :sneer:

saltaproc
8th May 2009, 08:08
te ti vuoi del male però :dumbnod::dumbnod:
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo23144.shtml
randolk avete per caso qualche altro nome che seguite?:hidenod:

certo che a cagate i giornali so parecchio fantasiosi in sti giorni
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/05/08/1252697/milan-allassalto-di-puyol

Warbarbie
8th May 2009, 08:18

Voi quindi dovreste vendere mezza squadra se segui sto ragionamento :dumbnod::dumbnod:

Randolk
8th May 2009, 09:18
Vabè, cmq se Cassano viene all'inter me la rido grassa. Ibra-Balotelli-Cassano, il tridente delle meraviglie :sneer:

saltaproc
8th May 2009, 09:44
Vabè, cmq se Cassano viene all'inter me la rido grassa. Ibra-Balotelli-Cassano, il tridente delle meraviglie :sneer:
:rotfl::rotfl:
chi apre il post nuovo che l'ultima volta prima del derby d'itaGlia mi ha portato sfiga?:look::hidenod:

holysmoke
8th May 2009, 09:47
:rotfl::rotfl:
chi apre il post nuovo che l'ultima volta prima del derby d'itaGlia mi ha portato sfiga?:look::hidenod:

mo te lo apro io :dumbnod:

jamino
8th May 2009, 10:27

Il trio umiltà e pacatezza ... prevedo coltellate già nella finale di supercoppa italiana

Kolp
8th May 2009, 10:31
visto che non mi passa un cazzo in ufficio...

sostanzialmente se la juve riuscisse a prendere ancora un terzino destro buono e un centrocampista basso per il rombo, sarebbe apposto.

partendo dal presupposto che non cederei nessuno o quasi...

la difesa che abbiamo ora è questa:

buffon
grygera legrottaglie chiellini molinaro

se prendiamo un terzino destro buono (io prenderei motta, per creare un bel blocco italiano secondo lo stile juve) e riportiamo criscito a torino:

buffon
motta cannavaro chiellini criscito

con manninger, chimenti, grygera, zebina, mellberg, legrottaglie, ariaudo, molinaro, de ceglie in panchina (tra questi ci sarebbe da cedere almeno un giocatore)

davanti, con i giocatori di adesso, possiamo schierare:

sissoko poulsen marchisio
iaquinta giovinco
amauri/trezeguet

con diego e magari un altro acquisto a centrocampo, potremmo fare il salto di qualità, avendo pure molte alternative. spero si tenga david, che i gol li fa sempre e sono cazzate quelle che oggi non servono sti giocatori (il milan ha vinto l'ultima finale di champions con pippo inzaghi... il barcellona stava per non arrivarci, perchè non hanno un giocatore simile...)

IO giocherei così
buffon
grygera cannavaro chiellini criscito
poulsen
sissoko marchisio
diego giovinco
trezeguet

Edeor
8th May 2009, 11:07
Il presunto mercato della Roma sin ora: Sorrentino, Esposito, Guberti e Cruz. No dico sti cazzi possiamo già iniziare a cucire lo scudetto sulle maglie :rotfl:

Rise-the-Sky
8th May 2009, 11:18
riportiamo criscito a torino:

Mi sa che il diritto di riscatto lo ha il genoa però..e s e gasperini resta là mi sa che lo faranno valere. :look:

Estrema
8th May 2009, 11:21
Il presunto mercato della Roma sin ora: Sorrentino, Esposito, Guberti e Cruz. No dico sti cazzi possiamo già iniziare a cucire lo scudetto sulle maglie :rotfl:
sorrentino? come riserva è di lusso in porta:nod:

Kolp
8th May 2009, 11:26
Mi sa che il diritto di riscatto lo ha il genoa però..e s e gasperini resta là mi sa che lo faranno valere. :look:

io sapevo fosse in prestito... per il diritto di riscatto non so... ma se c'è lo devono cmq pagare

Rise-the-Sky
8th May 2009, 11:59
io sapevo fosse in prestito... per il diritto di riscatto non so... ma se c'è lo devono cmq pagare

Si è in prestito ma mi pare che il genoa abbia il diritto di riscatto. Che lo debbano pagare in quel caso è ovvio..ma non penso che avrebbero problemi contando i soldi in arrivo per Milito. (anche perchè dubito che nel caso esista il diritto di riscatto la valutazione sia lontana dai 4-5M..in fondo è un difensore che alla juve aveva fallito la sua occasione)

holysmoke
8th May 2009, 12:15
Milito all'Inter. C'è l'accordo
L’annuncio a fine campionato. Al Genoa 16 milioni più la metà di Acquafresca. I nerazzurri sono pronti a dare l'assalto anche al bomber dell'Udinese che però è seguito anche dalla Juventus

:nod:

Estrema
8th May 2009, 12:25
Milito all'Inter. C'è l'accordo
L’annuncio a fine campionato. Al Genoa 16 milioni più la metà di Acquafresca. I nerazzurri sono pronti a dare l'assalto anche al bomber dell'Udinese che però è seguito anche dalla Juventus

:nod:
chi dei 2?

Emma
8th May 2009, 12:28
quagliarella

Kolp
8th May 2009, 12:56
Si è in prestito ma mi pare che il genoa abbia il diritto di riscatto. Che lo debbano pagare in quel caso è ovvio..ma non penso che avrebbero problemi contando i soldi in arrivo per Milito. (anche perchè dubito che nel caso esista il diritto di riscatto la valutazione sia lontana dai 4-5M..in fondo è un difensore che alla juve aveva fallito la sua occasione)

io penso sia un po' più alto di così... un paio d'anni fa 4,5 M erano la metà... provo a trovare news...

Cicoh
8th May 2009, 12:57
occazzo il commento di edeor sul forum di marione, priceless :D

peluche
8th May 2009, 12:59

siam molto vicini anche noi a guberti :nod:

è in prestisto oneroso criscito, il genoa vanta diritto di riscatto della metà del cartellino del giocatore (sui 6/7 milioni la metà)

Cicoh
8th May 2009, 13:01

ma non hanno intervistato l'agente il quale ha detto di aver rifiutato un offerta della juve perche vuole la roma ? :look:

l'ho letta qualche giorno fa

Bakaras
8th May 2009, 13:04

Se vi avviicinate ancora un pò riuscite anche a leggere la firma sul contratto stipulato con la As Roma :rotfl:

Kolp
8th May 2009, 13:06
lol @ romanisti che si gasano per l'acquisto di GUBERTI

state con le pezze al culo!

Sylent
8th May 2009, 13:13

abbondanti direi infatti :nod:

Bakaras
8th May 2009, 13:34

I romanisti non si gasano per l'acquisto di guberti vista la situazione in cui siamo, semplicemente dà fastidio essere trattati dai soliti giornali come serbatoio di giocatori stile supermercato, tipo Siena o Atalanta con tutto il dovuto rispetto per le due squadre.

peluche
8th May 2009, 13:39
guberti a 0 è un affare migliore di diego a 26 milioni.

però come al solito se non è il classico NOMEHHHHHH ESOTICOHHHHH diventa automaticamente ridicolo.

vedremo come finisce per guberti :hidenod:

Estrema
8th May 2009, 13:42
guberti è un pezzo che ha diverse richieste il problema è che l'ascoli l'anno passato chiedeva uno sproposito.

Edeor
8th May 2009, 14:02
guberti a 0 è un affare migliore di diego a 26 milioni.
però come al solito se non è il classico NOMEHHHHHH ESOTICOHHHHH diventa automaticamente ridicolo.
vedremo come finisce per guberti :hidenod:

Allora facciamo uno scambio voi ci girate Diego noi Guberti :D

Marphil
8th May 2009, 14:35
Beh Diego imho è un ottimo giocatore, l'ho visto + volte giocare quest'anno ed è sempre risultato decisivo, certo non ve l'hanno regalato ma alla fine sticazzi, mi sembra un ottimo rinforzo dai piedi buoni.

Milito se è vero che va all'Inter è anche un grande acquisto perchè all'Inter serviv l'attaccante che la mette dentro isi e Milito è veramente un grande attaccante, ce lo vedo molto bene con Ibra.

Cicoh
8th May 2009, 14:54
io a volte non li capisco.
hanno un potenziale (potenziale eh) campioncino in casa.
e che fanno? gli lasciano 20minuti a risultato compromesso.

tutto questo solo perche (appunto) si chiama d'alessandro e non allessandrao dos santos cazzinho.

Edeor
8th May 2009, 15:06
No Cico lì la colpa è di Spalletti, ora, senza disconoscere i suoi meriti, è evidente che come tecnico sia abbastanza restio a far giocare in generale i nuovi giocatori a maggior ragione i giovani, però che D'Alessandro sia o meno un campioncino ( non saprei dirti non avendolo mai visto ) peggio di Perrotta o Taddei non potrà essere, ma a quanto pare se Spalletti non gioca con i suoi pretoriani gli viene un attacco di panico.

Slurpix
8th May 2009, 16:49
magari nn gioca perchè è solo scarso x la serie A??boh

Bakaras
8th May 2009, 16:52

non gioca perche ha 18 anni, perchè è solo un giovane di belle speranze per ora, e perche visto l'ambiente il momento la classifica e tutti gli scazzi che ci sono a Roma, non è esattamente il periodo giusto per lanciare qualche giovane in prima squadra.
Poi a Roma a 18 anni sò tutti fenomeni , ma per diventare un giocatore da serie A non basta qualche dribbling e qualche scatto.

Cicoh
8th May 2009, 17:07
ma non ne aveva 17 di anni ?
beh cmq baka non puoi negare che i mezzi li ha per sfondare....
uno se tenuto sempre in panca non può migliorare.

Karidi
8th May 2009, 17:13
DIGAO CON KAKA' — Di Kakà parla Marca, rivelando che il brasiliano vuole portarsi a Madrid anche il fratellino Digao, a libro paga del Milan ma in prestito allo Standard Liegi. Fissati anche gli ingaggi: 9 milioni netti per il fratello grande, 1 per il piccolo. L'arrivo di Ribery aprirebbe le porte alla cessione di Robben, mentre per il connazionale Sneijder si parla di un possibile scambio con l'interista Mancini.

Ma questi proprio è un continuo...

Cicoh
8th May 2009, 17:16
minchia che parassita sto digao lol

Karidi
8th May 2009, 17:18
minchia che parassita sto digao lol

Quando l'hanno mandato in prestito a giocare si è spaccato di tutto :dumbnod::hidenod:

Leggevo anche Kaladze + 8ML di Euro per Drogba.

Bakaras
8th May 2009, 17:19
ma non ne aveva 17 di anni ?
beh cmq baka non puoi negare che i mezzi li ha per sfondare....
uno se tenuto sempre in panca non può migliorare.

Si Cico anche secondo me ce la può fare, ma non è questo il momento per lanciarlo, un ragazzino ( se non si chiama Lionel messi ) da solo nno ti cambia le sorti di una squadra che sa giocando male, anzi rischia di bruciarsi.

Karidi
8th May 2009, 17:24
Si Cico anche secondo me ce la può fare, ma non è questo il momento per lanciarlo, un ragazzino ( se non si chiama Lionel messi ) da solo nno ti cambia le sorti di una squadra che sa giocando male, anzi rischia di bruciarsi.

Concordo rischi di bruciarlo quando le cose vanno male

Edeor
8th May 2009, 18:25

Guarda io non lo conosco però oggettivamente per quanto possa essere scarso puoi fare peggio di Perrotta che in una partita striscia, e dico striscia, due palle messe in croce? Giusto facendo un paio di autogol :rotfl:

Edeor
8th May 2009, 19:44
Angelini uno di noi :D ahahahaha

ANGELINI: ´VOGLIO ACQUISIRE IL CONTROLLO DELLA ROMA´

pubblicata venerdì 8 maggio 2009

L'imprenditore romano Francesco Angelini è intervenuto alla trasmissione televisiva 'La Signora in Giallorosso' tornando sulla possibile acquisizione della Roma. Ecco un'anticipazione di quanto detto dal magnate della farmeceutica: "Tutto ciò è partito dal fatto che in questo momento mi sento privato di una delle gioie della mia vita. Quello che sta accadendo nella Roma non doveva accadere. Non riesco a spiegarmi come la squadra che l’anno scorso ha perso lo scudetto soltanto nell’ultima mezzora di campionato, che era settima nelle classifiche mondiali (Iffs, ndr), adesso arranchi in questo modo. E non riesco a spiegarmi episodi come lo scandalo di Spalletti quest’estate, o il caso Panucci. Questo da tifoso particolarmente appassionato, quale sono, mi ha lasciato scottato e con il desiderio di poter fare qualcosa". Poi, alcune parole sulla sua entrata in scena: "Al momento il mio interesse non è entrare al 100% nella società, piuttosto ritengo opportuno avanzare un’offerta per acquisire il 60 o 70 % della società, in modo da avere il controllo della maggioranza. Ovviamente". Sui tempi, Angelini è pessimista: "Vorrei smentire quello che si è forse detto, e cioè che il tutto possa risolversi in pochi giorni".

holysmoke
8th May 2009, 19:45
che scandalo di spalletti di questa estate?

Edeor
8th May 2009, 19:50
che scandalo di spalletti di questa estate?

Guarda prendi tutto con il benificio del dubbio perché il diretto interessato ha sempre smentito, Spalletti quest'estate sarebbe andato a Parigi al fine di incontrarsi con Abramovich per il posto di allenatore del Chelsea senza dire niente a nessuno, società inclusa ovviamente.