Log in

View Full Version : giornata 34 ....

Pages : [1] 2 3

Palur
2nd May 2009, 18:48
non sucede , ma se succede ?
:elfhat:

saltaproc
2nd May 2009, 18:51
intanto il bologna sta a perde con la reggina :sneer::sneer::sneer::sneer:

e 2 :sneer:

Palur
2nd May 2009, 19:04
la reggina a bologna fa sempre risultato cazzo :rain:

Estrema
2nd May 2009, 19:07

e 2 :sneer:
ha segnato il secondo?

Marphil
2nd May 2009, 19:24
non sucede , ma se succede ?
:elfhat:

Vabbè, troppi punti di distacco e calendario nettamente + tosto per il Milan, in ogni non cambierà nulla.

Cmq sia mai sottovalutare l'Inter :D

Axet
2nd May 2009, 19:31
Non ci crede nessuno, purtroppo.

Mosiah
2nd May 2009, 19:31
ha segnato il secondo?

e andiamoooooo :oldmetal:

Mosiah
2nd May 2009, 19:49
morisse Brienza pd -.-

per chi non l'ha visto: si è divorato 2 gol fatti

peluche
2nd May 2009, 19:59
inizia il grande clasico :oldmetal:

Palur
2nd May 2009, 20:19
sto aspettando luisa79 anche qua cazzo ....

Estrema
2nd May 2009, 20:32
morisse Brienza pd -.-

per chi non l'ha visto: si è divorato 2 gol fatti
li ha tenuti per la samp:look:

Steh
2nd May 2009, 20:40
Ma... il Barcellona... :eek: + :shocked:

Axet
2nd May 2009, 21:32
Madonna santa quanto gioca male l'inter -_-

Mosiah
2nd May 2009, 21:43
Incredibile il Barca, anche se il Real sta giocando scopertissimo.

2-6 per ora, meglio degli Internazionali di tennis a Roma :D

Kuroko
2nd May 2009, 21:49
Ibrahimovic potenza allo stato puro.

Axet
2nd May 2009, 22:02
Ibrahimovic potenza allo stato puro.

Si vabbè ma il difensore è rincoglionito all'ennesima potenza, non è andato a chiudere nè tantomeno a dargli fastidio.. lo ha lasciato liberissimo di portarsi la palla sul destro in tutta comodità e tirare, come se non ci fosse nessuno davanti a lui lol.

Bello il secondo gol invece, però il gioco dell'inter fa rabbrividire da quanto è inesistente. Palla lunga e speriamo in ibra, pd raccapricciante.
Certo che la lazie del secondo tempo è più o meno sullo stesso livello :sneer:

Nefion
2nd May 2009, 22:28
Si vabbè ma il difensore è rincoglionito all'ennesima potenza, non è andato a chiudere nè tantomeno a dargli fastidio.. lo ha lasciato liberissimo di portarsi la palla sul destro in tutta comodità e tirare, come se non ci fosse nessuno davanti a lui lol.
Bello il secondo gol invece, però il gioco dell'inter fa rabbrividire da quanto è inesistente. Palla lunga e speriamo in ibra, pd raccapricciante.
Certo che la lazie del secondo tempo è più o meno sullo stesso livello :sneer:

sì inter pietosa fino al gol di ibra, sono d'accordo con axet. L'inter non ha giocato così tutto l'anno, c'è da dire, ma nel 2009 si è visto davvero poco.

Devo ammettere che mi sono visto un pezzo di barcellona e poi girare su inter lazio è stato un po' imbarazzante..

cmq +10 e speriamo in walterone!

Kjoene
2nd May 2009, 22:30
bello il gesto sokereggio di ibra :nod:

Palur
2nd May 2009, 22:36
sì inter pietosa fino al gol di ibra
diciamo fino ai cambi , cambiato il modulo , la lazio è sparita.

Palur
2nd May 2009, 22:42
ecco boban che mi da ragione :sneer:

peluche
2nd May 2009, 23:16
mi son visto prima il super clasico, poi visto che non ho un cazzo da fare il secondo tempo di inter-lazie...provavo imbarazzo per la squadra piu forte del nostro campionato paragonata a quella simpatica squadretta da 100 gol in 30 partite :)

il barça è illegale: parlare di Messi è banale, non è umano, troppo piu forte di tutti. Ma vogliamo discutere di gente come Iniesta? vogliamo parlare del regista più forte del mondo, xavi hernandez? vogliamo parlare di quel cheat chiamato henry?

questa è una squadra che mi riconcilia col mondo, dopo 20 minuti di partita avevo già esaurito il mio fabbisogno mensile di calcio champagne :sneer:

se penso domani allo spettacolo che la mia squadra offrirà mi impicco le palle.

Marphil
3rd May 2009, 00:09
mi son visto prima il super clasico, poi visto che non ho un cazzo da fare il secondo tempo di inter-lazie...provavo imbarazzo per la squadra piu forte del nostro campionato paragonata a quella simpatica squadretta da 100 gol in 30 partite :)

il barça è illegale: parlare di Messi è banale, non è umano, troppo piu forte di tutti. Ma vogliamo discutere di gente come Iniesta? vogliamo parlare del regista più forte del mondo, xavi hernandez? vogliamo parlare di quel cheat chiamato henry?

questa è una squadra che mi riconcilia col mondo, dopo 20 minuti di partita avevo già esaurito il mio fabbisogno mensile di calcio champagne :sneer:

se penso domani allo spettacolo che la mia squadra offrirà mi impicco le palle.

Concordo, che poi il bello è che il Barça è praticamente la squadra dell'anno scorso, è bastato levare Deco-Dinho per velocizzare la manovra in maniera assurda :sneer: (vabbè pure Henry è un altro giocatore rispetto all'anno scorso va detto).

Questo cmq dimostra che spesso basta cambiare poco ma bene in una squadra quando la base è solida per fare grandi cose.

In ogni caso apparte Messi che vabbè è un cit la coppia assurda di sta squadra so Xavi-Iniesta che so veramente imbarazzanti a tecnica, visione di gioco, tattica, insomma sanno fare praticamente tutto e ai massimi livelli te credo che con giocatori del genere attacci sempre in minimo 5 e subisci pochissimo lol.

Cmq è una squadra debole sui colpi di testa il Barça e nel gioco fisico "hard", per me il Chelsea lo può mettere in difficoltà se riesce a stare compatto e non lungo N come stasera il R.Madrid. Ovvio che se butti la partita sulla tecnica e sulla corsa sei un folle e meriti di perdere :sneer:

La partita dell'Inter inutile commentarla che appartiene ad un calcio inferiore :sneer:

Slurpix
3rd May 2009, 00:24
visto il primo tempo di inter lazio, come sempre l inter come gioco è imbarazzante, certo che la davanti ha davvero un grande giocatore che gli salva il culo.

barca---> :drool: nn ricordo di recente squadre che giocano in questo modo, robe d altri tempi.

peluche
3rd May 2009, 00:43
per me questo barcellona entra di diritto fra le quattro/cinque squadre più forti di tutti i tempi.

un bel ROFL a chi boccia allenatori con poca esperienza nelle grandi squadre.

un bel ROFL a chi mi cita ramos come terzino destro più forte del mondo :sneer:

ah, giusto per la cronaca, 6 giocatori su 11 della squadra titolare provengono dal settore giovanile del barça :blush:

Randolk
3rd May 2009, 01:24
Ma ovvio che si faccia cagare, giochiamo sempre 1 o 2 uomini in meno. Mancini era in campo?
Via sti pesi morti pz, mancano 6 punti e poi si pensa a fare una squadra con gente che ha voglia di giocare.

Cmq

http://img93.imageshack.us/img93/9524/zittitutti.jpg

Axet
3rd May 2009, 01:44
per me questo barcellona entra di diritto fra le quattro/cinque squadre più forti di tutti i tempi.

Esageriamo. Forte è forte, aspettiamo di vedere cosa combinerà sta squadra durante il suo ciclo vitale prima di esprimere giudizi di sto tipo.

Certo le potenzialità ci sono ma devono anche dimostrarlo a livello di vittorie.

Palur
3rd May 2009, 01:52
Esageriamo. Forte è forte, aspettiamo di vedere cosa combinerà sta squadra durante il suo ciclo vitale prima di esprimere giudizi di sto tipo.
Certo le potenzialità ci sono ma devono anche dimostrarlo a livello di vittorie.
non vorrei gufare il chelsea ma mi sa che il barca esce dalla champ a sto giro ..... (ti sto dando ragione eh , ah il mac è uno schianto ;) )

peluche
3rd May 2009, 01:54

a livello di gioco espresso è senza dubbio annoverabile fra le formazioni migliori di tutti i tempi.

Palur
3rd May 2009, 01:56
a livello di gioco espresso è senza dubbio annoverabile fra le formazioni migliori di tutti i tempi.
giocano bene.
per me è una squadra un po leggera , ma sono veramente forti.

Randolk
3rd May 2009, 02:26
Mettetevi l'animo in pace, la champions andrà ancora a Manchester.

Slurpix
3rd May 2009, 11:22
un bel ROFL a chi boccia allenatori con poca esperienza nelle grandi squadre.
un bel ROFL a chi mi cita ramos come terzino destro più forte del mondo :sneer:
ah, giusto per la cronaca, 6 giocatori su 11 della squadra titolare provengono dal settore giovanile del barça :blush:

a volte fai delle ottime considerazioni, a volte spari delle grandi cagate, nn puoi parlare che questo barcellona è tra le 4/5 squadre piu forti di sempre quando x ora non hanno ancora vinto un cazzo.

peluche
3rd May 2009, 11:47
a volte fai delle ottime considerazioni, a volte spari delle grandi cagate, nn puoi parlare che questo barcellona è tra le 4/5 squadre piu forti di sempre quando x ora non hanno ancora vinto un cazzo.

forse mi sono espresso male: per gioco espresso è sicuramente annoverabile fra le migliori di sempre (prima che mi caghi il cazzo, si, ho visto alcune partite del bilan di sacchi, :oldmetal:), ovvio che per poter passare alla storia ha bisogno di vincere non poco, ma le potenzialità ci sono tutte.

se vogliamo trovare qualche difetto potremo dire che è sicuramente rivedibile in fase difensiva, intesa come meccanismi difensivi, visto che anche qui le individualità sono di primo piano. ma sinceramente per il tipo di gioco che fa questa squadra, un possesso palla ossessivo ed un pressing scientifico sul portatore di palla avversario in quei pochi momenti in cui il possesso non è blaugrana, la fase difensiva non eccelsa è trascurabile, ed il dato di miglior difesa spagnola (e anche in europa non tradisce) lo conferma :oldmetal:

Slurpix
3rd May 2009, 11:49
forse mi sono espresso male: per gioco espresso è sicuramente annoverabile fra le migliori di sempre (prima che mi caghi il cazzo, si, ho visto alcune partite del bilan di sacchi, :oldmetal:), ovvio che per poter passare alla storia ha bisogno di vincere non poco, ma le potenzialità ci sono tutte.

se vogliamo trovare qualche difetto potremo dire che è sicuramente rivedibile in fase difensiva, intesa come meccanismi difensivi, visto che anche qui le individualità sono di primo piano. ma sinceramente per il tipo di gioco che fa questa squadra, un possesso palla ossessivo ed un pressing scientifico sul portatore di palla avversario in quei pochi momenti in cui il possesso non è blaugrana, la fase difensiva non eccelsa è trascurabile, ed il dato di miglior difesa spagnola (e anche in europa non tradisce) lo conferma :oldmetal:

ah kk :nod::metal:

Estrema
3rd May 2009, 12:03
infatti il chelsea che ha un grandissimo allenatore ha dovuto giocare all'italiana nel miglior stile rocco per poter strappare un pareggio, perchè se giochi a viso aperto ti infilano ovunque sarebbe bella la finale con il m.utd

peluche
3rd May 2009, 12:12
infatti il chelsea che ha un grandissimo allenatore ha dovuto giocare all'italiana nel miglior stile rocco per poter strappare un pareggio, perchè se giochi a viso aperto ti infilano ovunque sarebbe bella la finale con il m.utd

daccordo fino ad un certo punto. a me il comportamento del chelsea non è piaciuto per un cazzo, voglio dire, giocarsela a viso aperto è una follia che avrebbero pagato a caro prezzo, ma rinunciare COMPLETAMENTE a giocare a mio avviso è patetico...stiamo pur sempre parlando di uno squadrone, mica della Fuffese...una benchè minima azione offensiva che non sia lancio lunghissimo del portiere e occasione da gol su cappella difensiva sarebbe stato auspicabile.

comunque il culo di guus si esaurirà, e prima o poi un gol dovranno farlo i blues :confused:

Estrema
3rd May 2009, 12:26
daccordo fino ad un certo punto. a me il comportamento del chelsea non è piaciuto per un cazzo, voglio dire, giocarsela a viso aperto è una follia che avrebbero pagato a caro prezzo, ma rinunciare COMPLETAMENTE a giocare a mio avviso è patetico...stiamo pur sempre parlando di uno squadrone, mica della Fuffese...una benchè minima azione offensiva che non sia lancio lunghissimo del portiere e occasione da gol su cappella difensiva sarebbe stato auspicabile.

comunque il culo di guus si esaurirà, e prima o poi un gol dovranno farlo i blues :confused:
bhè diciamo che ha un tecnico che guarda al sodo ovvero al passagio del turno, a lui dello spettaccolo non frega na cippa.Magari un altro avrebbe fatto scelte diverse e probabilmente avrebbe perso, in fin dei conti il chelsea non è che sia poi irresistibile, anche la juve(che di sicuro ancoora non è a quel livello) se l'è giocata fino in fondo.

peluche
3rd May 2009, 12:35
bhè diciamo che ha un tecnico che guarda al sodo ovvero al passagio del turno, a lui dello spettaccolo non frega na cippa.Magari un altro avrebbe fatto scelte diverse e probabilmente avrebbe perso, in fin dei conti il chelsea non è che sia poi irresistibile, anche la juve(che di sicuro ancoora non è a quel livello) se l'è giocata fino in fondo.

beh quando abbiamo affrontato il chelsea era stato appena preso da hiddink, sicuramente il suo apporto alla squadra ora è diverso da quello precedente..poi ti dico, affrontare la partita con una mentalità difensiva era auspicabile, rinunciare del tutto a giocare è stata una scelta che non mi è piaciuta per niente, poi ovvio che quello che conta è il risultato

Estrema
3rd May 2009, 12:39
beh quando abbiamo affrontato il chelsea era stato appena preso da hiddink, sicuramente il suo apporto alla squadra ora è diverso da quello precedente..poi ti dico, affrontare la partita con una mentalità difensiva era auspicabile, rinunciare del tutto a giocare è stata una scelta che non mi è piaciuta per niente, poi ovvio che quello che conta è il risultato
parliamo di hiddink che è uno dei primi allenatori al mondo, e che è abituato a guardare il risultato, modificando lo stile gioco delle sue squadre a secoda dell'obiettivo da ottenere, cioè se rinunciare a giocare vuole dire passaggio del turno( anche se per me è ancora aperto ) lui lo fa e se ne frega del calcio totale tanto amato dalla sua generazione.

peluche
3rd May 2009, 12:48
parliamo di hiddink che è uno dei primi allenatori al mondo, e che è abituato a guardare il risultato, modificando lo stile gioco delle sue squadre a secoda dell'obiettivo da ottenere, cioè se rinunciare a giocare vuole dire passaggio del turno( anche se per me è ancora aperto ) lui lo fa e se ne frega del calcio totale tanto amato dalla sua generazione.

senza dubbio, stiamo parlando di un allenatore che ha vinto la cl con il psv pareggiando le ultime 5 partite della competizione, finale compresa :sneer:

Slurpix
3rd May 2009, 12:56
beh hiddink è arrivato anche terzo al mondiale con la korea :sneer:

Palur
3rd May 2009, 13:08
lasciamo pere hiddink , è un mostro.

Estrema
3rd May 2009, 13:21
senza dubbio, stiamo parlando di un allenatore che ha vinto la cl con il psv pareggiando le ultime 5 partite della competizione, finale compresa :sneer:
se tu ci fai caso hiddink ha fatto sempre un bel calcio quando ha avuto squadre di caratura tecnica bassa, ma ccon squadre con potenzialità di vittoria ha spesso cambiato gioco a seconda del risultato da ottenere( si lo fanno quasi tutti ma a lui gli riesce meglio)

Palur
3rd May 2009, 14:03
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/05/03/cannavaro.shtml

Estrema
3rd May 2009, 14:14
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/05/03/cannavaro.shtml
mo li vo a picchia sti 2 juventini maledetti:sneer:

Randolk
3rd May 2009, 14:25
Jermaine Jenas.
Chi è, cosa fa e perchè. Dato che sembra già nostro (lol).

Estrema
3rd May 2009, 14:28
Jermaine Jenas.
Chi è, cosa fa e perchè. Dato che sembra già nostro (lol).
l'ha chiesto sicuramente mou che dovrebe conoscerlo bene visto che gioca in inghilterra.

Randolk
3rd May 2009, 14:29
Sì Estre, fin lì ci arrivo -___-
Che giocatore è? Piedi buoni? Un altro taglialegna?

Estrema
3rd May 2009, 14:31
bhè è nel giro della nazionale se nonerro io il tottenham non lo seguo guardati 2 o 3 partite e magari ti fai un idea, tanto oggi mica vorrai vedere le partite combinate del campionato italiano:sneer:

Estrema
3rd May 2009, 14:32
bhè è nel giro della nazionale se nonerro io il tottenham non lo seguo guardati 2 o 3 partite e magari ti fai un idea, tanto oggi mica vorrai vedere le partite combinate del campionato italiano:sneer:

Palur
3rd May 2009, 14:50
dinamico , alla stankovich , sbaglia molto meno di lui.
Buon intuito negli inserimenti . Fase difensiva piu che discreta.
Segna , ma non è lampard , e non è nemmeno essien , per intenderci , comunque un discreto tuttofare , non so se si possa ambientare in italia.
Molto meglio di muntari comunque (imho) .

BlackCOSO
3rd May 2009, 14:50

Da giovane doveva rompere il culo a tutti , futura promessa.....adesso è finito al totteham..

fa schifo

Palur
3rd May 2009, 14:51
fa schifo
beh no dai , non è vero.
Ma dove l'hai letto randolk?

peluche
3rd May 2009, 14:58
discreto incursore dal gran fisico, buon dinamismo, buon tiro.

meglio di muntari, ma di certo non un fenomeno

BlackCOSO
3rd May 2009, 15:05
discreto incursore dal gran fisico, buon dinamismo, buon tiro.
meglio di muntari, ma di certo non un fenomeno

che sia meglio di muntari , avrei qualcosa da ridire....a livello tecnico.tattico :nod:
Se l'inter cercava un trequartista , si perche Jenas seppur adesso dopo anni e anni nessuno abbia ancora capito che cazzo di ruolo sia ( gioca ala , trequartista centrale-sinistro-destro , mediano , regista ecc...ovviamente non eccelle in nessuno di questi..) , non è minimamente avvicinabile a gente come " Diego " per dirne proprio uno...

è un giocatore molto mediocre , l'unica cosa è che corre 110 minuti...quello indubbiamente , piu che buon tiro , ha un tiro potente , ma in inghilterra puoi permetterti di fare 6 tiri di seguito al 3° anello , in Italia dopo il 2° , ricevi fischi e ci pensi 4 volte prima di riprovare

Palur
3rd May 2009, 15:07
che sia meglio di muntari , avrei qualcosa da ridire....a livello tecnico.tattico :nod:
Se l'inter cercava un trequartista , si perche Jenas seppur adesso dopo anni e anni nessuno abbia ancora capito che cazzo di ruolo sia ( gioca ala , trequartista centrale , mediano , regista ecc...ovviamente non eccelle in nessuno di questi..) , non è minimamente avvicinabile a gente come " Diego " per dirne proprio uno...
è un giocatore molto mediocre , l'unica cosa è che corre 110 minuti...quello indubbiamente
guarda , muntari sbaglia 10 palloni a partita di media.
Sinceramente son troppi .

Estrema
3rd May 2009, 15:13
ma la juve ha deciso di rivitalizzare tutte le squadre in fondo alla clssifica?

Palur
3rd May 2009, 15:17
:o

BlackCOSO
3rd May 2009, 15:18
guarda , muntari sbaglia 10 palloni a partita di media.
Sinceramente son troppi .

boh...è un centrocampista che corre , chiude , pressa e riparte portandosi in attacco , 10 palloni persi in 90 minuti ci possono stare , fosse un centrocampista-Mediano difensivo con scarso intenti offensivi sempre dietro e se in questo ruolo perdesse troppi palloni potrei anche darti ragione..., sto guardando proprio adesso Liverpool -Newcastle , Mascherano che viene considerato uno fra i migliori mediani la mondo in 43 minut ha gia perso ben piu di 10 palloni :P

Tutto imho ci mancherebbe , solo che sinceramente gia vedo male un inglese nel campionato Italiano , figuriamoci se è gia mediocre nel suo di campionato , e cmq non lo vedo un giocatore per una squadra che deve puntare alo scudetto ( in Italia) e magari a una champions L .... :P

Axet
3rd May 2009, 15:27
11 gol in 8 partite. Un fenomeno signori.

Randolk
3rd May 2009, 15:28
Poi non ditemi che la scorsa partita col Napoli non era venduta :nod:

Estrema
3rd May 2009, 15:28
clonatelo finche siete in tempo:sneer:

Estrema
3rd May 2009, 15:29
Poi non ditemi che la scorsa partita col Napoli non era venduta :nod:
no è il siena che ha venduto le ultime 2:sneer:

Marphil
3rd May 2009, 15:48

Se n'è pure mangiato uno a porta vuota :nod:

Cmq ora gli rinnoviamo il contratto per altri 5 anni mi sa :sneer:

Ma sto Conan piuttosto cacciava Zebre in Africa? Perchè se no non se spiega sto accanimento vs Juve :sneer:

Axet
3rd May 2009, 15:50
Vabè cmq vedere il milan giocare così per la terza partita di fila non fa che farmi girare ancor più i coglioni. Pd svegliarsi prima magari..

Ah ma mi sovviene un discorso riguardo alle difese.. ma la difesa gggggiovane della juve, che stando ai nostri amici del forum annovera la miglior coppia di centrali in italia (:rotfl:), com'è che è peggiore di quella di vecchi del milan? :sneer:

O ancora, com'è che la difesa di vecchi del milan è la seconda migliore del campionato? :sneer:

Cmq maldini nonostante l'età sta inanellando una serie di prestazioni veramente notevoli, speriamo però che questo non lo spinga a non ritirarsi a fine anno perchè cmq è veramente troppo altalenante causa età. Via favalli, via maldini, teniamo tutti gli altri e ci aggiungiamo thiago silva e un altro centrale e gg :metalold:

Estrema
3rd May 2009, 15:53
farina che all'intervallo spinge malamente prandelli?:look:

Axet
Se n'è pure mangiato uno a porta vuota :nod:

Pd vero, oltretutto l'azione è stata ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE.
Fosse entrata sarebbe stato un gol sburellimo.

Steh
Occazzojorgensen :rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
3rd May 2009, 15:54
Ma alla fine basta che stanno in salute, cioè Favalli e Maldini hanno fatto tutta la stagione da titolari praticamente :gha:

So i + giovani che se scassano lal.

Cmq sia sta giocando bene il Milan, peccato che ho ancora negli occhi la prestazione di ieri del Barça da PES 2010 evolution e quindi mi sembra di vedere un altro sport :sneer:

Kuroko
3rd May 2009, 15:57
Cristo santo, fate un monumento ad Inzaghi.. Fisso in nazionale cazzo.

Cicoh
3rd May 2009, 15:58

TU dovresti scomparire da questa sezione.
viste le cagate scritte a mò di notizia sensazionale : il 28 la roma sarà venduta, me l'ha detto antonioponte che l'amico del cugggino del padre fa il finanziere.

Randolk
3rd May 2009, 15:59

Sì, solo a maggio però.

Marphil
3rd May 2009, 16:00
Va detto che con un Kakà al + del 50% della sua forma sta squadra si trasforma "leggermente" :nod:

Axet
3rd May 2009, 16:01
Sì, solo a maggio però.

Ah si giocano 8 partite a maggio? :sneer:

Cicoh
3rd May 2009, 16:02
Ah si giocano 8 partite a maggio? :sneer:

avrà incluso il torneo di briscola che fanno ogni venerdi sera a milanello..

peluche
3rd May 2009, 16:02
ma la juve ha deciso di rivitalizzare tutte le squadre in fondo alla clssifica?

semplicemente stanno remando contro i giocatori.

[QUOTE=Axet;1348767]
Ah ma mi sovviene un discorso riguardo alle difese.. ma la difesa gggggiovane della juve, che stando ai nostri amici del forum annovera la miglior coppia di centrali in italia (:rotfl:), com'è che è peggiore di quella di vecchi del milan? :sneer:

O ancora, com'è che la difesa di vecchi del milan è la seconda migliore del campionato? :sneer:

no ma sei serio? o sei talmente fesso da giudicare la juve dal punto di vista tecnico in queste partite?lol

Estrema
3rd May 2009, 16:07
semplicemente stanno remando contro i giocatori.

bhè questo a sto punto appare palese.

Marphil
3rd May 2009, 16:08
A proposito di Kakà....2-0 Ricky :nod:

Axet
3rd May 2009, 16:09
no ma sei serio? o sei talmente fesso da giudicare la juve dal punto di vista tecnico in queste partite?lol

Io vedo solo che la difesa del milan ha subito meno gol di quella grandiosa della juve. E' un dato di fatto eh, c'hai poco da whinare.

Btw gg kaka 2 a 0.

jamino
3rd May 2009, 16:11
Io vedo solo che la difesa del milan ha subito meno gol di quella grandiosa della juve. E' un dato di fatto eh, c'hai poco da whinare.
Btw gg kaka 2 a 0.

Fintanto che la Juve ha messo in campo la difesa titolare le cose sono andate meglio direi.. o Non ti sei accorto che nelle ultime 4-5 giornate Legrottaglie chiellini non hanno mai giocato insieme al centro della difesa?

Ps non mi dire che a voi manca Nesta che ormai è un ex giocatore come Andrade

Axet
3rd May 2009, 16:13
Fintanto che la Juve ha messo in campo la difesa titolare le cose sono andate meglio direi.. o Non ti sei accorto che nelle ultime 4-5 giornate Legrottaglie chiellini non hanno mai giocato insieme al centro della difesa?
Ps non mi dire che a voi manca Nesta che ormai è un ex giocatore come Andrade
A noi mancano nesta, kaladze, bonera e da un bel po' a sta parte pure abbiati.
Perchè non dovrei lamentarmi dell'assenza del numero 13? Gli acquisti sono stati fatti pensando che nesta sarebbe rientrato verso la seconda di campionato, invece ha saltato tutta la stagione.
Caschi male se ti lamenti degli infortuni con un milanista :sneer:

Estrema
3rd May 2009, 16:14
A noi mancano nesta, kaladze, bonera.
Perchè non dovrei lamentarmi dell'assenza del numero 13? Gli acquisti sono stati fatti pensando che nesta sarebbe rientrato verso la seconda di campionato, invece ha saltato tutta la stagione.
ma ancora con nesta è da 1 anno che vi dico che ha finito la cariera e non ci credete:nod:

edit intanto gol della juve come domenica anche tentando di perdere la partita riescono a segnare perchè gli avversari so troppo scarsi:sneer:

Estrema
3rd May 2009, 16:17
muhaha c'è il palermo mi fa morire, ne piglia 10 e la volta dopo ne rifa 10 :D

Axet
3rd May 2009, 16:18
E si recrimina anche dell'aver avuto un kaka a 1/4 di servizio per tutta la stagione, dopo che lo si vede giocare così in maniera assolutamente inarrestabile, piddi :cry:

E pippo si mangia un altro gol già fatto :rain:

Estrema
3rd May 2009, 16:20
mo inizia la goleada della fiore:nod:

Axet
3rd May 2009, 16:23
MADONNA MIA SANTISSIMA CHE CAZZO HA FATTO KAKA, PD CHE SFIGA STO PALO.. appalusi da tutto lo stadio per riccardino :bow: :bow:

innaig86
3rd May 2009, 16:27
MADONNA MIA SANTISSIMA CHE CAZZO HA FATTO KAKA, PD CHE SFIGA STO PALO.. appalusi da tutto lo stadio per riccardino :bow: :bow:

Da fermo. Sembra così facile a vederlo :nod:

Estrema
3rd May 2009, 16:28
secondo me a nedved non gli hanno spiegato che deve remare contro:sneer:

Lupoazzurro
3rd May 2009, 16:32
Clonate Nedved pls. :bow:

jamino
3rd May 2009, 16:32
secondo me a nedved non gli hanno spiegato che deve remare contro:sneer:

Be Ranieri aveva sbagliato clamorosamente la formazione... mi pare che nelle ultime giornate sia andato nel pallone.

Secondo me nwll'intervallo Blanc ha detto ai giocatori "tranquilli che Ranieri lo mandiamo via a fine anno senza bisogno che giochiate conteo"...

A questo punto han cominciato a giocare :sneer:

innaig86
3rd May 2009, 16:48
muhaha c'è il palermo mi fa morire, ne piglia 10 e la volta dopo ne rifa 10 :D

Però è messo davvero bene in classifica. L'ho notato solo ora.

Axet
3rd May 2009, 16:50
Finita. Direi che al catania è andata di lusso, prendere solo 2 gol dopo una partita così è buona cosa: sneer:

Due pali, due gol sbagliati a porta vuota, dominio totale ed assoluto. Bene così :nod:

Nazgul Tirith
3rd May 2009, 16:53
Gg Lecce :nod:

Marphil
Pareggio del Lecce :rotfl: :rotfl:

Estrema
mah annullato un gol al torino che pareva abbastanza buono

Steh
3rd May 2009, 16:54
mah annullato un gol al torino che pareva abbastanza buono
era buono

Estrema
3rd May 2009, 16:54
oddio hanno espulso sereni bha

saltaproc
3rd May 2009, 16:56
ops :sneer:

jamino
3rd May 2009, 16:57
Quando dicevo che perdendo con l'Inter rischiavamo la champions avevo ragione o no?

innaig86
3rd May 2009, 16:59
Il Lecce ha fatto la stessa partita che fece col Milan. Pareggio di testa nei minuti di recupero.
Almeno è stato imparziale. :metal:

Marphil
3rd May 2009, 17:00
Quando dicevo che perdendo con l'Inter rischiavamo la champions avevo ragione o no?

Non fa er piagnigna. C'avete le stesse speranze che abbiamo noi de vince lo scudetto che voi de perde la CL su.

Cmq che avete finito la benza mi pare evidente.

Come SICURAMENTE recupererete al 100% vs di noi next week :nod:

Cicoh
3rd May 2009, 17:00
il genoa non vogliono proprio mandarlo in CL eh......

jamino
3rd May 2009, 17:05
Non fa er piagnigna. C'avete le stesse speranze che abbiamo noi de vince lo scudetto che voi de perde la CL su.

Cmq che avete finito la benza mi pare evidente.

Come SICURAMENTE recupererete al 100% vs di noi next week :nod:

Piangina?

Piangina de che scusa'

Che ho detto "noi poveri sfortunati cacca merda pupù"?

Prima di juve inter dissi che la sconfitta avrebbe portato a conseguenze disastorse da un punto di vista psicologico, mi aprwe che già così le cose non vadano bene, pensa se perdevamo...

Ti faccio notare che enlle ultime 5 partite abbiamo fatto 2 sconfitte e 3 pareggi... con questo ritmo non arriviamo in champioms.

Mandassero a casa ranieri con tanti ringraziamentio per il lavoro svolto e annunciassero da ora l'allenatore del prossimo anno.

Ci sono dei momenti in cui è indispensabile dare dei segnali chiari.

MiLLenTeX
3rd May 2009, 17:09
Basta... basta... basta...
Ennesimo scempio :bored:

Marphil
3rd May 2009, 17:10
Piangina?
Piangina de che scusa'
Che ho detto "noi poveri sfortunati cacca merda pupù"?
Prima di juve inter dissi che la sconfitta avrebbe portato a conseguenze disastorse da un punto di vista psicologico, mi aprwe che già così le cose non vadano bene, pensa se perdevamo...
Ti faccio notare che enlle ultime 5 partite abbiamo fatto 2 sconfitte e 3 pareggi... con questo ritmo non arriviamo in champioms.
Mandassero a casa ranieri con tanti ringraziamentio per il lavoro svolto e annunciassero da ora l'allenatore del prossimo anno.
Ci sono dei momenti in cui è indispensabile dare dei segnali chiari.

Piagnina perchè c'avete 9 pti dalla quinta su, è veramente + probabile che vinciamo noi lo scudetto che vuoi andate fuori dalla CL.

Poi se mi parli di quarto posto allora è diverso, dovete recuperare un ritmo decente o ve la rischiate quello si.

Ma fuori dalla CL è assurdo dai.

Ben inteso, vi prenderei per il culo da qui all'inizio della prossima stagione (in UEFA :sneer: )

Kuroko
3rd May 2009, 17:11
Contestazione ad oltranza.

jamino
3rd May 2009, 17:13
Piagnina perchè c'avete 9 pti dalla quinta su, è veramente + probabile che vinciamo noi lo scudetto che vuoi andate fuori dalla CL.
Poi se mi parli di quarto posto allora è diverso, dovete recuperare un ritmo decente o ve la rischiate quello si.
Ma fuori dalla CL è assurdo dai.
Ben inteso, vi prenderei per il culo da qui all'inizio della prossima stagione (in UEFA :sneer: )

Se il genoa vionce sono 6, tanto per riprtarti alla realtà...

Se dici che rischiamo il quarto posto non capisco perché non potremmo rischiare il quinto.

Io credo che ci qualificheremo come terzi, bada bene, ma il rischio è molto concreto se la società non si decide a fare delle scelte coraggiose.

innaig86
3rd May 2009, 17:16
Secondo me la Juve sta semplicemente scendendo al posto in classifica che si merita, cioè il 3o.
Ha una squadra di sola corsa, senza qualità.
E' stata fin troppo produttiva fino a Marzo.

Sinceramente se leggo la formazione della Juve, reputo un miracolo l'essere stati al secondo posto fino a poche giornate fa.

Marphil
3rd May 2009, 17:30
Se il genoa vionce sono 6, tanto per riprtarti alla realtà...

Se dici che rischiamo il quarto posto non capisco perché non potremmo rischiare il quinto.

Io credo che ci qualificheremo come terzi, bada bene, ma il rischio è molto concreto se la società non si decide a fare delle scelte coraggiose.

Si appunto, deve vincere, per ora solo 9 poi stasera si vedrà.

In ogni caso ripeto, non dico che è impossibile (come non è impossibile, matematicamente parlando, per noi vincere lo scudetto) ma è veramente assai improbabile e onestamente come noi non ci illudiamo di vincere lo scudetto fa ridere che voi anche solo considerate la possibilità di finire quinti.

Poi vabbè leggila come una gufata mascherata se vuoi :sneer:

peluche
3rd May 2009, 17:30
peccato, avrei preferito la sconfitta, qualsiasi elemento che possa essere utilizzato come alibi dalla dirigenza per la permanenza del perdente va evitato.

comunque se l'atteggiamento è questo domenica il milan ci deriderà alla grande, e lo dico senza il minimo intento gufatorio.

Marphil
3rd May 2009, 17:36
Contro le grandi squadre le motivazioni si trovano isi.

Le ritroverete sicuramente e vincerete isi :nod:

Axet
3rd May 2009, 17:36
peccato, avrei preferito la sconfitta, qualsiasi elemento che possa essere utilizzato come alibi dalla dirigenza per la permanenza del perdente va evitato.
comunque se l'atteggiamento è questo domenica il milan ci deriderà alla grande, e lo dico senza il minimo intento gufatorio.

Beh allo stato attuale delle cose è vero, ma sai bene che la palla è rotonda e in una settimana molte cose possono cambiare.

Io non sarei così disfattista, come io da milanista non sono per niente sicuro di una vittoria contro la juve.

peluche
3rd May 2009, 17:42
Beh allo stato attuale delle cose è vero, ma sai bene che la palla è rotonda e in una settimana molte cose possono cambiare.
Io non sarei così disfattista, come io da milanista non sono per niente sicuro di una vittoria contro la juve.

certo la palla e rotonda, ma noi siamo nel pallone piu totale.

l'unica speranza di non rimediare una figuraccia di dimensioni bibliche è l'esonero immediato del perdente.

in caso contrario prevedo un punteggio tennistico.

edit: pare che la permanenza di abbondio potrebbe essere giunta al suo epilogo.

Kali
3rd May 2009, 17:47
Mamma mia che pena

Speriamo che il Milan sia clemente la prox xche qua scappa veramente il 5-0 omfg.

incredibile questo atteggiamento SEMPRE NEI CAZZO DI MINUTI FINALI,li manderei in ritiro fino a fine stagione e toglierei 1 sett di ferie a sti pagliacci

HaWk
3rd May 2009, 18:48
La Rube ha virtualmente 3 pt in piu in classifica in quanto l'ultima giornata gioca contro il Siena (squadra satellite della Rube come noto :sneer:)

ps: alla fine di questa stagione dovrebbe ritirarsi del Piero, altro che Maldini :sneer:

Emma
3rd May 2009, 19:20
dalla faccia che aveva ranieri
o gli hanno sputato in faccia
o l'hanno tagliato

Axet
3rd May 2009, 19:21
Mioddio che ladrata della fiore, il gol era regolarissimo, come straminchia ha fatto ad annullarlo??? :eek:

Estrema
3rd May 2009, 19:27
Mioddio che ladrata della fiore, il gol era regolarissimo, come straminchia ha fatto ad annullarlo??? :eek:
l'anno scorso con un gol annullato al torino farina diede la champ alla fiore al posto del milan vediamo quest'anno pensa te poco poco se il genoa arriva solo 1 punto sotto:sneer:

peluche
3rd May 2009, 19:36
La Rube ha virtualmente 3 pt in piu in classifica in quanto l'ultima giornata gioca contro il Siena (squadra satellite della Rube come noto :sneer:)

ps: alla fine di questa stagione dovrebbe ritirarsi del Piero, altro che Maldini :sneer:

a giudicare da quello che si è visto in campionato si direbbe che il siena sia la squadra satellite di merdatti :wave:

Brukus
3rd May 2009, 19:55

l'anno scorso con un gol annullato al torino farina diede la champ alla fiore al posto del milan vediamo quest'anno pensa te poco poco se il genoa arriva solo 1 punto sotto:sneer:

Parlate male dei giornalisti e poi fate come loro, commentate solo
le cose che vi và di commentare, parlate anche dei due rigori negati
su Gilardino,e comunque il gol era da annullare per colpa di quel tonno
che ha voluto fintare il velo sul passaggio, in compenso Torino inguardabile
fino al vantaggio Viola, difendevano in 8 in area di rigore, dopo invece
hanno iniziato a giocare, e se lo avessero fatto dal primo minuto forse
avrebbero portato a casa un punto o anche di più, visto che comunque
i Viola hanno fatto ben poco (niente) per meritare la vittoria.

Estrema
3rd May 2009, 19:59
i rigori sul gila onestamente li hai visti solo te :nod:

Axet
3rd May 2009, 20:00

Io ho guardato solo il riassunto su sky, non han fatto vedere gli episodi che citi.

Resta il fatto che il gol era regolare, il giocatore del torino in offside non tocca il pallone e non è influente ai fini dell'azione.

Brukus
3rd May 2009, 20:03

Io ho guardato solo il riassunto su sky, non han fatto vedere gli episodi che citi.
Resta il fatto che il gol era regolare, il giocatore del torino in offside non tocca il pallone e non è influente ai fini dell'azione.

No infatti io non li avevo proprio visti li ho sentiti sulla rai.

Dalla Curva Fiesole non si vede molto sinceramente e spesso poi mi
guardo le varie sintesi, e questo è quello che hanno fatto vedere, e
comunque quello doveva stare immobile, si è mosso, per di più senza
toccare il pallone e facendo una specie di velo e ha fatto una cazzata,
fine.

Estrema
3rd May 2009, 20:06
No infatti io non li avevo proprio visti li ho sentiti sulla rai.
Dalla Curva Fiesole non si vede molto sinceramente e spesso poi mi
guardo le varie sintesi, e questo è quello che hanno fatto vedere, e
comunque quello doveva stare immobile, si è mosso, per di più senza
toccare il pallone e facendo una specie di velo e ha fatto una cazzata,
fine.
guarda qui ne abbiamo discusso molto su questi gol dati/annullati per me sarebbero tutti da annullare ma visto che non a caso propio questa terna arbitrale ne ha convalidato 1 ancora più palese propio nel derby juve-torino fa un po ridere che si faccia ogni volta un favore a chi ha probabilmente più peso politico.

MnfPna
3rd May 2009, 20:21

Azione di Jovetic e palla verso il centro Gila tirato giu netto in area la palla arriva a jorigensen che la tira fuori.
Tutto il resto e' fuffa.
Ogni partita non ci danno 1 o 2 rigori (vedi Roma) e poi si guarda a un goal con uno del Torino in fuorigioco davanti al portiere che fa passare il pallone verso l'altro.
In queste situazioni si suka in silenzio.:metal:

P.s.

Tratto da Moviola Raidue

Secondo l'analisi di Carlo Longhi nella moviola di 90° minuto, l'arbitro Farina non avrebbe visto due rigori a favore dei viola, uno nel primo tempo con una doppia trattenuta in area su Gilardino e Dainelli, uno nella ripresa ancora per una trattenuta di Franceschini sul bomber biellese. Sempre secondo l'ex arbitro giusta la decisione di annullare il gol del Torino nel finale, poiché D'Onofrio, in posizione di off side, muovendosi davanti a Frey parteciperebbe all'azione.

peluche
3rd May 2009, 20:29
Azione di Jovetic e palla verso il centro Gila tirato giu netto in area la palla arriva a jorigensen che la tira fuori.
Tutto il resto e' fuffa.
Ogni partita non ci danno 1 o 2 rigori (vedi Roma) e poi si guarda a un goal con uno del Torino in fuorigioco davanti al portiere che fa passare il pallone verso l'altro.
In queste situazioni si suka in silenzio.:metal:

P.s.

Tratto da Moviola Raidue

Secondo l'analisi di Carlo Longhi nella moviola di 90° minuto, l'arbitro Farina non avrebbe visto due rigori a favore dei viola, uno nel primo tempo con una doppia trattenuta in area su Gilardino e Dainelli, uno nella ripresa ancora per una trattenuta di Franceschini sul bomber biellese. Sempre secondo l'ex arbitro giusta la decisione di annullare il gol del Torino nel finale, poiché D'Onofrio, in posizione di off side, muovendosi davanti a Frey parteciperebbe all'azione.

stiamo parlando dello stesso Carlo Longhi che ha appena detto che il gol del lecce non era in fuorigioco?

kappa kappa

Estrema
3rd May 2009, 20:33
bene allora vedo che farina in meno di 2 mesi si è ripassato il manuale; a jamino c'avevo ragione io allora il gol di chiellini del derbi è irregolare perchè iaquinta tenta di intervenire, ao mettiamo ordine ai 2 neuroni che ha in testa il signor farina di novi ligure:sneer:

Necker
3rd May 2009, 21:25
bye bye gobby :sneer:

Marphil
3rd May 2009, 22:03
Quanto stracazzo è forte Milito pd.

Steh
3rd May 2009, 22:27
http://lh5.ggpht.com/_urhzJ8umz9E/SMGhB9GYAzI/AAAAAAAAAMk/WTYYAzMmX9M/CassanoBlucerchiato.jpg

antonybridge
3rd May 2009, 22:29
complimenti al guardaline che convalida 2 gol in fuorigioco :rotfl:

innaig86
3rd May 2009, 22:30
Milito, Ibra e Kakà al fantacalcio. Evvai.

peluche
3rd May 2009, 22:35
Milito, Ibra e Kakà al fantacalcio. Evvai.

same here :oldmetal:

MiLLenTeX
3rd May 2009, 23:29
edit: pare che la permanenza di abbondio potrebbe essere giunta al suo epilogo.

voglio la fonte.
ORA!

peluche
3rd May 2009, 23:38
voglio la fonte.
ORA!

il mio subconscio :(

MiLLenTeX
3rd May 2009, 23:40
il mio subconscio :(

servizio controcampo ora

Buffon che dice "non ce la faccio +..."

peluche
3rd May 2009, 23:46
servizio controcampo ora

Buffon che dice "non ce la faccio +..."

però il corollario di bestemmie in primo piano è stato forte :sneer:

scherzi a parte, è tragica la questione.

MiLLenTeX
3rd May 2009, 23:48
però il corollario di bestemmie in primo piano è stato forte :sneer:
scherzi a parte, è tragica la questione.

mi son limitato li appunto, ma ho notato benissimo i vari "porca troia e i vari porco d.."

Sta situazione è veramente disastrata... Sta squadra è completamente allo sbando...non so + che pensare :shrug:

Kali
3rd May 2009, 23:50
Vabbe oh ormai pensiamo solo a qualificarci per la CL terzi o quarti che sia.

Prox anno vedremo le mosse e soprattutto chi cazzo ci sara in panca

Estrema
3rd May 2009, 23:51
Sta situazione è veramente disastrata... Sta squadra è completamente allo sbando...non so + che pensare :shrug:
che una volata alla juve ste cose non succedevano e di annate peggiori di queste ne ha avute:nod:
eh ai tempi dell'avvocato col cavolo che si vedevano ste scenette da provinciale.

peluche
3rd May 2009, 23:51
Vabbe oh ormai pensiamo solo a qualificarci per la CL terzi o quarti che sia.

Prox anno vedremo le mosse e soprattutto chi cazzo ci sara in panca

beh esonerare all'istante il perdente e il suo staff di dementi credo sia il minimo sindacale adesso.

e, ovviamente, qualche testa in alto deve cadere.

se penso a moggi mi viene un magone...

Kali
3rd May 2009, 23:53
Mosca per la prima volta nella sua vita ha detto qlc di utile:

via i terzini e rifare la difesa
centrocampo via poulsen e tiago
attacco si vende treseghe e del piero a metà servizio

con i soldi + le vendite si rifonda sta merda di situazione

MiLLenTeX
3rd May 2009, 23:54
che una volata alla juve ste cose non succedevano e di annate peggiori di queste ne ha avute:nod:
eh ai tempi dell'avvocato col cavolo che si vedevano ste scenette da provinciale.

Estre, perdonami, a me del passato non me ne fotte un cazzo.
Starei qua a piangere sulla mancanza di Moggi o vaccate simili se mi fossilizzassi sul passato.
Io rimango basito di fronte allo scempio di una squadra che ormai è a dir poco ridicola... ripeto, il passato è sticazzi ai miei occhi, io guardo al futuro e te lo dico da juventino che ha SEMPRE puntato il dito contro il marciume del passato.

E' tutto.

@Kali: e ovviamente quell'idiota di Mughini farnetica idiozie quando Mosca (INCREDIBILMENTE) dice delle cose sensate.

Kali
3rd May 2009, 23:57
Vabbe non si puo rimpiangere il passato per i dirigenti dello scandalo ma sicurametne per i campioni che sono stati svenduti e sono scappati.

Poi forse siamo partiti troppo forte e il cuore e le gambe ci stanno tradendo alla fine,resta cmq il fatto palese (anche per me ora che lo ho sempre difeso) che ranieri ha il grande problema di non saper fare i campi e gestire i risultati...il terzo posto non ci sta male se guardiamo la nostra situazione solo 2 anni fa e se guardiamo i risultato di Milan,Roma,Fiorentina in Italia degli ultimi 2/3 anni.

Marphil
3rd May 2009, 23:58
Lo sfogo di Buffon in effetti è abbastanza emblematico di come stiano volando coltelli nello spogliatoio juventino e di una pressione molto molto alta.

I giocatori la Juve ce li ha, deve aumentare il tasso di qualità ma soprattutto deve prendere un Allenatore di forte personalità che sappia tenere bene il gruppo e che non sia un predicatore.

Le rifondanzioni so facili da fare e fattibili giusto a Football manager.

peluche
3rd May 2009, 23:59
no mosca come al solito ha dimostrato la demenza senile di cui soffre da anni ormai.

ripeto ancora che giudicare la juve dal punto di vista tecnico in questo periodo è assolutamente inutile, mosca a dicembre dopo la vittoria contro il milan era li a blaterare di rosei futuri per la juve, ora pare che siamo un branco di scarsi del cazzo.

ci vuole equilibrio nella disamina tecnica, cosi come prima il buon momento della juve portava a sovrastimare il reale valore della squadra, cosi oggi si rischia di sottostimare eccessivamente giocatori che in un altro contesto sarebbero piu che buoni.

in difesa bisogna intervenire con un terzino destro, il resto va piu che bene per il prossimo anno. a centrocampo il senzapalle deve essere sbolognato all'istante e vanno presi alcuni rinforzi, in attacco bisognerà valutare trezeguet e far capire al capitano che un utilizzo alla inzaghi è quanto di piu giusto si possa fare.

quello che voglio dire è che la base c'è, bisogna ripartire dai chiellini, dai marchisio dai sissoko dagli amauri e soprattutto dal quel potenziale serbatoio che è la primavera.

il tutto con un che abbia una personalità maggiore di uno scolapasta, sia chiaro.

Estrema
4th May 2009, 00:03
Estre, perdonami, a me del passato non me ne fotte un cazzo.
Starei qua a piangere sulla mancanza di Moggi o vaccate simili se mi fossilizzassi sul passato.
Io rimango basito di fronte allo scempio di una squadra che ormai è a dir poco ridicola... ripeto, il passato è sticazzi ai miei occhi, io guardo al futuro e te lo dico da juventino che ha SEMPRE puntato il dito contro il marciume del passato.

non è una questione di rimpiangere il passato, è una questione di stile, cazzo la juve non è il perugia di gaucci, tanto per capirci, è unasocieta che ha sempre cmq avuto un preciso stile signorile sia nel bene che nel male, questo manca da diversi anni e qui il problema è propio che la società fa ridere.

Kali
4th May 2009, 00:07
Bello Mourinho "il protetto" della seria A me lo ero perso ahahha che pena

Estrema
4th May 2009, 00:08
Bello Mourinho "il protetto" della seria A me lo ero perso ahahha che pena
stai a vede controcampo?:sneer:

Randolk
4th May 2009, 00:28
E' alquanto improbabile che succeda, ma se vinciamo a Verona (senza Ibra) e se i gobbi espugnano S.Siro ci consegnano lo scudetto :sneer:

Sarebbe priceless :oldmetal:

Non succede ma se succede (cit.)

antonybridge
4th May 2009, 00:38
E' alquanto improbabile che succeda, ma se vinciamo a Verona (senza Ibra) e se i gobbi espugnano S.Siro ci consegnano lo scudetto :sneer:
Sarebbe priceless :oldmetal:
Non succede ma se succede (cit.)
io avevo detto un po di giornate fa che milan juve faceva vincere lo scudetto all inter :nod:

Kali
4th May 2009, 00:43
uauha ma ibra che fa "suka" alla curva non ha prezzo ahaha solo all'inter cazzo ahuhuahua
Se hanno vinto sti 3 merdosi scudetti è al 70% merito suo e cazzo lo fisciano omfg che cazzo gli fanno i test per l'idiozia agli interisti?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l:

Randolk
4th May 2009, 00:50
La nord è sempre stata notoriamente piena di imbecilli col botto.

holysmoke
4th May 2009, 00:50
buffon stava scazzato per le mega rissa nello spogliatoio a fine primo tempo fra camo e ranieri... ce stato 3 min nello spogliatoio -.-

Axet
4th May 2009, 00:52
uauha ma ibra che fa "suka" alla curva non ha prezzo ahaha solo all'inter cazzo ahuhuahua
Se hanno vinto sti 3 merdosi scudetti è al 70% merito suo e cazzo lo fisciano omfg che cazzo gli fanno i test per l'idiozia agli interisti?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l:

Ma non faceva i gesti alla curva della lazio? :look:

Marphil
4th May 2009, 01:02

No, a quella dell'Inter :rotfl::rotfl:

Non ho parole.

antonybridge
4th May 2009, 01:47
"ma lascia stare " (cit.)

Axet
4th May 2009, 03:03
No, a quella dell'Inter :rotfl::rotfl:

Non ho parole.

Dio santo che coglione, stile inter proprio :rain:

jamino
4th May 2009, 07:16
bene allora vedo che farina in meno di 2 mesi si è ripassato il manuale; a jamino c'avevo ragione io allora il gol di chiellini del derbi è irregolare perchè iaquinta tenta di intervenire, ao mettiamo ordine ai 2 neuroni che ha in testa il signor farina di novi ligure:sneer:

Manco per niente... Bianchi si scansa per far passare il pallone (quindi fa velo) a Iaquinta gli passa un metro sopra.

Slurpix
4th May 2009, 08:13
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=122140

mamma mia, se QQ piangina 2 arriva al milan voglio vedere la faccia di kuroko che fino a 1 mese fa diceva "peeeeeehhhh, nooo spallettihhh nn vahhh viahhhh, IMPOSSIBILEEEHHHHHH" :rotfl:

Nazgul Tirith
4th May 2009, 11:31
Slurpo dai calciomercato.com e' affidabile quanto AS o Marca.

Slurpix
4th May 2009, 11:52
lo so, xo godo nel pensare a kuloko che rosika come un roditore in calore in questi giorni. :sneer:

Nazgul Tirith
4th May 2009, 11:55
A me basta pensare a meta' stagione, dove se ne e' dette dietro al milan di tutti i colori.

Poi arriviamo a fine stagione con la juve che e' esplosa fisicamente e mentalmente, la roma che non so se e' peggio il fatto che non fara' la champions o che il prossimo anno al massimo acquistano un altro loria, l'inter che grazie a mourinho, colui che disse "ehh mancini vinto ultima giornata!" per poco non si fa fregare da pollo.

La gente prima o poi imparera' che i conti si fanno a fine stagione e non a gennaio.

saltaproc
4th May 2009, 11:55
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo23034.shtml

giornalisti puttaneeeeeeee :oldmetal::oldmetal:

holysmoke
4th May 2009, 11:57
se Ibra va via prevedo suicidi di massa :rotfl:

Randolk
4th May 2009, 12:15
E' ovviamente un tentativo di depistaggio, il vero obiettivo resta Kakà.

holysmoke
4th May 2009, 12:16
E' ovviamente un tentativo di depistaggio, il vero obiettivo resta Kakà.

http://www.aabo.it/sminky/paura.gif

Randolk
4th May 2009, 12:17
Beh, magari ci compriamo qualcuno di decisivo in champions :oldmetal:

Bakaras
4th May 2009, 12:18

Tipo Kakà?

Warbarbie
4th May 2009, 12:20

Non verrebbe mai all'Inter qualcuno decisivo in Champ

saltaproc
4th May 2009, 12:33
dai che ti lamenti
il genoa non va in champions ed è chiaro che vi siete già accaparrati milito e motta

cmq non preoccuparti as e marca dopo un po si ignorano...all'inizio danno fastidio però...vero?:sneer::sneer::sneer::sneer:

Randolk
4th May 2009, 12:35
dai che ti lamenti
il genoa non va in champions ed è chiaro che vi siete già accaparrati milito e motta
cmq non preoccuparti as e marca dopo un po si ignorano...all'inizio danno fastidio però...vero?:sneer::sneer::sneer::sneer:

Finchè non si presenta uno sceicco con 150 mogli a seguito e una valigia piena di dollari io sto serenerrimo :nod:

saltaproc
4th May 2009, 12:38
Finchè non si presenta uno sceicco con 150 mogli a seguito e una valigia piena di dollari io sto serenerrimo :nod:
mo sa che dopo il casino della lario lo sceicco porta solo la valigia :sneer::sneer::sneer:

Nazgul Tirith
4th May 2009, 12:38
Tanto vi comprate El Kun Rando vai tranq.

Randolk
4th May 2009, 12:43
Tanto vi comprate El Kun Rando vai tranq.

Ibra via e El Kun - Milito davanti?
Dove si firma? :drool::drool:

Redo
4th May 2009, 12:45

farina è un coglione, mi sta troppo sul cazzo, aldilà della spinta che gli ha dato a prandelli ieri a fine primo tempo (LOL lo avrei ucciso) ha diretto la gara in modo veramente grottesco.
ha usato il cartellino solo quando gli è parso a lui e non per 3(TRE) entrate da macellaio su Jorgensen,non ha fischiato 2 falli consecutivi nella stessa azione per i viola causando cosi il contropiede granata con il seguente gol annullato( era buono).
L'espulsione di sereni è netta, l'ha presa con le mani fuori area facendo un saltellino all'indietro per arrivare sulla linea (lmao)
la prima trattenuta su gilardino è talmente palese, che ancora mi vien da sorridere.

axet,hai visto l'azione precedente con 2 falli di seguito del toro non fischiati?non credo perchè sennò ti saresti reso conto che il gioco era da fermare,il toro non andava in attacco, non c'era il gol e blablabla .

il primo in aria dove viene atterrato è palese,apri gli occhi.

Axet
4th May 2009, 12:52
Ibra via e El Kun - Milito davanti?
Dove si firma? :drool::drool:

Milito è un attaccante coi controcazzi, veramente veramente forte, però mi vien da sorridere se penso che ha 30 anni e ai commenti vari che avrebbero seguito un suo eventuale approdo in rossonero.. peeeh squadra di vecchi :sneer:

Cmq, sinceramente, se va via ibra l'inter va a picco. Rand lo sai molto meglio di me che il gioco dell'inter di quest'anno il 99% delle volte si è limitato a un palla lunga e speriamo che ibra faccia qualcosa. Senza di lui chissà dove sareste a quest'ora.. insomma sarà pure uno sfigato con il carattere di una checca che nelle partite importanti scompare, però vi ha portato dove siete adesso.

L'inter senza ibra è il vuoto totale.

Emma
4th May 2009, 12:54
se mou rimane secondo me è quasi ovvio che rimane anche ibra
andranno entrambi al real l'anno prossimo suvvia

Estrema
4th May 2009, 12:57
farina è un coglione, mi sta troppo sul cazzo, aldilà della spinta che gli ha dato a prandelli ieri a fine primo tempo (LOL lo avrei ucciso) ha diretto la gara in modo veramente grottesco.
ha usato il cartellino solo quando gli è parso a lui e non per 3(TRE) entrate da macellaio su Jorgensen,non ha fischiato 2 falli consecutivi nella stessa azione per i viola causando cosi il contropiede granata con il seguente gol annullato( era buono).
L'espulsione di sereni è netta, l'ha presa con le mani fuori area facendo un saltellino all'indietro per arrivare sulla linea (lmao)
la prima trattenuta su gilardino è talmente palese, che ancora mi vien da sorridere.
axet,hai visto l'azione precedente con 2 falli di seguito del toro non fischiati?non credo perchè sennò ti saresti reso conto che il gioco era da fermare,il toro non andava in attacco, non c'era il gol e blablabla .
il primo in aria dove viene atterrato è palese,apri gli occhi.
cmq ha fatto casino lui perchè io ho visto a pezzi la gara era iniziata molto tranquillamente fino al simpatico siparietto di comotto(che non capisco come mai ieri ce l'aveva tanto con i suoi ex compagni), ieri onestamente il torino c'ha rimesso del brutto non tanto per il risultato perchè perdere a firenze penso se l'immaginavano tutti( magari non cosi dato che forse se ci provavano da subito avrebbero anche potuto pareggiare) ma perchè si son fatti amonire 3 diffidati fondamentali per la gara (quella che per loro conta vincere assolutamente) con il bologna.

si ieri ho rivisto le moviole forse un rigore per la fiore ci poteva stare, cmq farina+fiorentina è una combo micidiale per il torio 2 partite 2 gol annullati:sneer:

Randolk
4th May 2009, 12:59
Milito è un attaccante coi controcazzi, veramente veramente forte, però mi vien da sorridere se penso che ha 30 anni e ai commenti vari che avrebbero seguito un suo eventuale approdo in rossonero.. peeeh squadra di vecchi :sneer:

Serve un attaccante che renda da subito e che possa garantire almeno un paio d'anni di rendimento costante. Nel frattempo, Balotelli e Acquafresh maturano esperienza. Questi dovrebbero essere i piani di una dirigenza assennata e mi auguro siano quelli reali.

Cmq, sinceramente, se va via ibra l'inter va a picco. Rand lo sai molto meglio di me che il gioco dell'inter di quest'anno il 99% delle volte si è limitato a un palla lunga e speriamo che ibra faccia qualcosa. Senza di lui chissà dove sareste a quest'ora.. insomma sarà pure uno sfigato con il carattere di una checca che nelle partite importanti scompare, però vi ha portato dove siete adesso.

Tutto questo corrisponde al vero, se non arriva nessuno per sostituirlo. E' sempre bene tenersi in casa i fuoriclasse, ma se vuole andare via è inutile trattenerlo per vederlo giocare al 5%. Vale lo stesso per Kakà.

Redo
4th May 2009, 12:59
cmq ha fatto casino lui perchè io ho visto a pezzi la gara era iniziata molto tranquillamente fino al simpatico siparietto di comotto(che non capisco come mai ieri ce l'aveva tanto con i suoi ex compagni), ieri onestamente il torino c'ha rimesso del brutto non tanto per il risultato perchè perdere a firenze penso se l'immaginavano tutti( magari non cosi dato che forse se ci provavano da subito avrebbero anche potuto pareggiare) ma perchè si son fatti amonire 3 diffidati fondamentali per la gara (quella che per loro conta vincere assolutamente) con il bologna.

si ieri ho rivisto le moviole forse un rigore per la fiore ci poteva stare, cmq farina+fiorentina è una combo micidiale per il torio 2 partite 2 gol annullati:sneer:

guarda farina lo odio mi sta sulla punta dell'uccello, non lo posso vedere.

Slurpix
4th May 2009, 13:22

concordo con proctor, senza ibra quest'anno l'inter nn sarebbe arrivata manco in champions

Randolk
4th May 2009, 15:24
Su skysport hanno appena detto che Spalletti è quasi esonerato, rimane da discutere la buonuscita.

holysmoke
4th May 2009, 15:27
Su skysport hanno appena detto che Spalletti è quasi esonerato, rimane da discutere la buonuscita.

che cazzata esonerare a 4 giornate dalla fine

Randolk
4th May 2009, 15:36
Con tutto sto baillamme sulle panchine c'è un'ombra che incombe su di voi.

http://www.ilcalcio.netsons.org/wp-content/roberto_mancini.jpg
:sneer::sneer::sneer:

Axet
4th May 2009, 15:50
che cazzata esonerare a 4 giornate dalla fine

Spero sia uno scherzo, non ha assolutamente senso.
Tanto la roma ormai è fuori dalla CL, a che pro esonerare ADESSO spalletti quando cmq è già tutto finito?

saltaproc
4th May 2009, 15:51
fosse colpa sua tra l'altro :shrug:

antonybridge
4th May 2009, 15:53
Spero sia uno scherzo, non ha assolutamente senso.
Tanto la roma ormai è fuori dalla CL, a che pro esonerare ADESSO spalletti quando cmq è già tutto finito?
dalle voci che girano non cè + armonia tra societa squadra e spalletti

ma anche lui ce ne ha messo per questo tonfo . aveva cambiato modulo finalmente e avevamo una marcia da scudetto ... ritornati col vecchio modulo marcia da B

Axet
4th May 2009, 15:55

Ma infatti, spalletti è uno dei migliori tecnici in circolazione, è riuscito per due volte a sfiorare lo scudetto con una squadra che a livello di organico era inferiore alle avversarie e anzi se i soliti onesti™ non avessero perpetrato l'ennesimo furto, a quest'ora la roma sarebbe campione d'italia in carica.

C'è poco da dire riguardo a spalletti, ha fatto cose eccellenti con una squadra di livello più basso delle avversarie dirette (non vogliatemene romanisti eh, ma la rosa della roma non è equiparabile a quella di milan o inter).

Slurpix
4th May 2009, 15:56
beh diciamo che si era capito che ormai spalletti, la società roma e i calciatori della roma non vanno piu d'accordo.

ovviamente x kuloko tutto questo non è vero, è solo un invenzione dei giornalih del nordh. :sneer:

Gathz
4th May 2009, 15:59
spalletti alla Juve, carletto rinuncia ai soldi di Abramovich per venire alla roma, mourinho al milan e zenga all'inter, ho parlato. :confused:
edit: ovviamente, kaka al real, e coi soldi il milan si prende ibra :sneer:

saltaproc
4th May 2009, 15:59
magari è la volta buona che smettono di dare giocatori ai cugini bicromatici cianotici :sneer:

la domanda sorge spontanea con ginopinoadamantino sarebbe andata diversamente ?

MiLLenTeX
4th May 2009, 16:02
niente su Ranieri vero? QQ

:cry:

peluche
4th May 2009, 16:04
niente su Ranieri vero? QQ
:cry:

si dimette oggi pomeriggio e viene ingaggiato dalla maggica :oldmetal:

MiLLenTeX
4th May 2009, 16:05

... utopia ... :oldmetal:

saltaproc
4th May 2009, 16:05
occhioooo

http://www.mediagol.it/public/news/73200911251b.jpg

:sneer::sneer:

MiLLenTeX
4th May 2009, 16:07
occhioooo
http://www.mediagol.it/public/news/73200911251b.jpg
:sneer::sneer:

orcoddeoagroppi :afraid:

Bakaras
4th May 2009, 17:23
a Sky 24 hanno parlato di rescissione.
A Roma si è tenuto un incontro società - allenatore - giocatori ( totti e DDR) e si è deciso di comune accordo di andare avanti fino alla fine della stagione per finire con dignità e poi di tirare le somme.
Detto questo tutto è possibile, ma io nn ci credo.

Marphil
4th May 2009, 17:29
Bah, esonerare ora, a meno che non stiano volando coltelli e maceti negli spogliatoi, ha poco senso.

Ovviamente l'opzione coltelli&maceti non è assolutamente da trascurare :D

Edeor
4th May 2009, 17:36
La situazione della Roma se non è ridicola poco di manca, da una parte Spalletti si è rotto il cazzo di una società che lo lascia sempre in mezzo al deserto, poi i giocatori che se no fregano di tutto e di tutti e hanno pure la faccia da culo di dire "Eh ma noi ci siamo impegnati è solo sfiga", infine una società che pur non di non pagare due allenatori è capace di tenersi Spalletti per i prossimi due anni anche a costo di vivere da separati in casa. Insomma quella che si suol dire gestione professionale.

L'unica nota positiva è che ieri la Curva Sud ha fatto "gentilmente accomodare" fuori dalla stessa uno dei gruppi che si intascava soldi grazie alla Sensi e quindi hanno iniziato a contestare anche Rosellina.

Estrema
4th May 2009, 20:02
spalletti al milan:metal:

holysmoke
4th May 2009, 20:03
spalletti al milan:metal:

mo che lo hai detto nn ci andrà mai...

Estrema
4th May 2009, 20:05
mo che lo hai detto nn ci andrà mai...
meglio per loro;

conte alla juve:rotfl:

holysmoke
4th May 2009, 20:05
meglio per loro;
conte alla juve:rotfl:

ahahahahah :|

holysmoke
4th May 2009, 20:10
Il padre di Kakà: «Giocherà nel Real»
A Madrid sicuri del cambio di maglia del brasiliano. il quotidiano sportivo As rivela il piano di rilancio che Florentino Perez ha in mente per le merengues e riporta le parole del padre e procuratore Bosco Leite: «Mio figlio indosserà la camiseta blanca la prossima stagione»

:sneer:

saltaproc
4th May 2009, 20:15
minchia ibra kakà cristiano ronaldo e fabregas..e sti cazzi non lo comprano?:rotfl::rotfl:

Nazgul Tirith
4th May 2009, 20:16
Che vada a indossare la camiseta bianca magari insieme ad ibra, che intanto le due milanesi incassano.

Che poi sai che gusto vedere la faccia dei due in un derby fra barcelona & Real che finisce di nuovo 6-2? Priceless :confused:

(Gia il padre ha fatto na figura di merda con gli sceicchi deve continuare mo con perez?)

Personalmente parlando credo che, la "Camiseta Bianca" non abbia piu lo stesso fascino che aveva tanti anni fa.
Malgestione della dirigenza, soldi buttati nel cesso, ammasso di campioni pieni di soldi con zero voglia di giocare han sicuramente contribuito.

Fa molto piu fascino il Barca attualmente, che sa come comportarsi oltrettutto :>

Randolk
4th May 2009, 20:53
Che vada a indossare la camiseta bianca magari insieme ad ibra, che intanto le due milanesi incassano.

Non è che li incassiamo io o te eh.
Alla fine quello che ti ritrovi da tifoso è un fuoriclasse in meno, senza garanzie di trovare un rimpiazzo all'altezza.

Nazgul Tirith
4th May 2009, 20:57
infatti ho detto le "milanesi" come squadre, cioe' il pedonano e Dentino Marcio.

Randolk Kaka come Ibra son due giocatori che mi piacciono parecchio, ma da "tifoso" di Kaka ti dico che se vuole andare che vada, di un campione che resta per rompere i coglioni, non ce ne facciamo un cazzo :nod:

Che vada, magari fa la fine di sheva, che e' stato soddisfacente quasi come vincere il campionato :nod:

Randolk
4th May 2009, 21:01
Ma tanto voi il mercato dell'anno prossimo lo avete già fatto.
70 milioni per il cartellino e 1 milione al mese di ingaggio.

Hint: non ha mai segnato in un ottavo di champions.
Hint2: ha un bel sinistro.
Hint3: succhia avidamente il cazzo di Cacciari :sneer:

Nazgul Tirith
4th May 2009, 21:26
:rotfl:

saltaproc
4th May 2009, 21:31
bhe 70 m e 1 all'anno costa cmq meno di mancini mancini e quaresma :sneer::sneer:

e a venezia abbiamo gli sconti :sneer::sneer:

McLove.
4th May 2009, 21:35
minchia ibra kakà cristiano ronaldo e fabregas..e sti cazzi non lo comprano?:rotfl::rotfl:

Sti Cazzi gioca a terzino?

saltaproc
4th May 2009, 21:39
Sti Cazzi gioca a terzino?
no ai lati giocano i gemelli me coioni
sticazzi gioca ovviamente al centro :nod:

holysmoke
4th May 2009, 22:53
no ai lati giocano i gemelli me coioni
sticazzi gioca ovviamente al centro :nod:

mezzapunta pero

Palur
5th May 2009, 01:09
Ma tanto voi il mercato dell'anno prossimo lo avete già fatto.
70 milioni per il cartellino e 1 milione al mese di ingaggio.

Hint: non ha mai segnato in un ottavo di champions.
Hint2: ha un bel sinistro.
Hint3: succhia avidamente il cazzo di Cacciari :sneer:

Randolk
5th May 2009, 09:55
Niente, pare proprio che Ranieri abbia chiuso il suo glorioso ciclo :(
Spalletti inc?

Estrema
5th May 2009, 10:20
ieri il bari se non erro ha raggiunto la promozione matematica ora possono pure dare l'annuncio di conte bella chioma:sneer:

Beleriand
5th May 2009, 10:21
ieri il bari se non erro ha raggiunto la promozione matematica ora possono pure dare l'annuncio di conte bella chioma:sneer:
Non è ancora matematico ma resta comunque una formalità.

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=85556
Cacatemi maledetti :swear:

jamino
5th May 2009, 10:23
Spalletti inc?

Nei forum bianconeri si dice o Prandelli o Conte (PS il Bari non è ancora matematicamente in A)

Comunque le sorti di ranieri verranno decise dopo la partita con il Milan.

Non ho mai criticato la dirigenza della juve, neanche dopo scelte di mercato discutibili, ma questa situazione al stanno gestendo come la peggior Inter di Morattiana memoria (tipo come Moratti gestì Simoni).

O Licenzi subito Ranieri o metti publbicamente fuori rosa Camoranesi.

Tertium non datur.

McLove.
5th May 2009, 10:24
Spalletti inc?

Io credo che spalletti sia piu probabile che vada al Milan se ancelotti comesembra dovesse andare al Chelsea.

Si stanno facendo un po di nomi a cazzo di cane come sempre gasperini non si gioca la champions dovesse ottenerla con il suo genoa?
prandelli? e chi ha detto che vuole andare via da firenze?
Ciuffetto? penso che i tifosi farebbero crollare l'olimpico a testate

Al di la i tutti i nomi fatti non mi dispiacerebbe il vecchio capitano Conte che sta facendo piu che bene al Bari o un mio sogno di sempre: non mi dispiacerebbe l'ormai cronista di sky ed ex playermanager del chelsea Gianluca Vialli, ma la fattibilita non la so micae solo una rpeferenza di Cuore.

Non ho mai criticato la dirigenza della juve, neanche dopo scelte di mercato discutibili, ma questa situazione al stanno gestendo come la peggior Inter di Morattiana memoria (tipo come Moratti gestì Simoni).

Tertium non datur.

sono totalmente d'accordo

Estrema
5th May 2009, 10:28
Non è ancora matematico ma resta comunque una formalità.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=85556
Cacatemi maledetti :swear:
vero manca avevo calcolato 1 giornata in meno, cmq con una vittoria è matematico

McLove.
5th May 2009, 10:29
vero manca avevo calcolato 1 giornata in meno, cmq con una vittoria è matematico

manca un punto ed anche con un pareggio credo sia promosso perche lo scontro diretto lo da vincente

Axet
5th May 2009, 10:34

Tertium non datur.

Perchè, che ha fatto camoranesi? :look:

Estrema
5th May 2009, 10:34
Perchè, che ha fatto camoranesi? :look:
vedo che se non si parla di milan ti tieni molto informato su quello che succede nel campionato italiano:sneer:

Axet
5th May 2009, 10:35
Boh non vado in uni sti giorni ergo non leggo il giornale :sneer:

peluche
5th May 2009, 10:37
aspetteranno la probabile sconfitta con il milan per silurare ranieri...ridicolo

saltaproc
5th May 2009, 10:37
ha fatto a pizzoni con ranieri nell'itnervallo di domenica cosa che ha fatto uscire buffon dagli spogliatoi dopo soli 3 minuti ed è stato ripreso mentre bestemmiava i santi e le madonne per tutto il resto dell'intervallo :sneer::sneer::sneer:

CMQ FIGO I GOBBI CHE METTONO LE MANI AVANTI PER DOMENICA :rotfl:

Rise-the-Sky
5th May 2009, 10:39

Tertium non datur.

Come no...licenzi Ranieri e vendi Camoranesi..che sarebbe anche la scelta migliore :sneer: (camoranesi è INSOPPORTABILE...se c'è da remare contro è sempre il primo...a prescindere)

Cmq auguri al tecnico della Juve dell'anno prossimo che oltre a dover gestire i superstiti degli attuali senatori (che si spera siano pochi) si troverà con la rogna di un Cannavaro che vorrà giocare sempre a prescindere e con in tasca un contratto da futuro SUPERIORE dell'allenatore. Ah che bello allenare così.. :confused:

jamino
5th May 2009, 10:40
ha fatto a pizzoni con ranieri nell'itnervallo di domenica cosa che ha fatto uscire buffon dagli spogliatoi dopo soli 3 minuti ed è stato ripreso mentre bestemmiava i santi e le madonne per tutto il resto dell'intervallo :sneer::sneer::sneer:

Mai messo le amni avanti in vita mia... però è chiaro che se lo spaglitoio è spaccato, la condizione fisica è precaria e la società è assente diventa difficle immaginare di poter far punti contro un Milan che pare in buona forma...

Se poi è veritiera l'ipotesi che un pezzo di sogliatoio giochi contro Ranieri la scelta della società di mettere la testa sotto la sabbia pare suicida.

Estrema
5th May 2009, 10:40
bhè han poco da mettere le mani avanti con questa situazione che si è creatapensi che la giochino alla morte quella partita?

sai che glie ne frega di perdere con il milan anche se certo oh se vincono fiore e genoa c'è poco da stare allegri.

Randolk
5th May 2009, 10:41
Suvvia, su col morale. Conte sarà il vostro Pep Guardiola!

McLove.
5th May 2009, 10:41

be non c'e' da fare gli scaramantici abbiamo nelle ultime 5 partite abbiamo fatto 4 punti e la squadra gioca decisamente una merda oltre ad i problemi di spogliatoio che ci sono e gli scazzi vari.

Ma parlando di mani, cacati in mano e fatti una carezza gia che ci sei, ok? :rotfl:

jamino
5th May 2009, 10:42
Come no...licenzi Ranieri e vendi Camoranesi..che sarebbe anche la scelta migliore :sneer: (camoranesi è INSOPPORTABILE...se c'è da remare contro è sempre il primo...a prescindere)
Cmq auguri al tecnico della Juve dell'anno prossimo che oltre a dover gestire i superstiti degli attuali senatori (che si spera siano pochi) si troverà con la rogna di un Cannavaro che vorrà giocare sempre a prescindere e con in tasca un contratto da futuro SUPERIORE dell'allenatore. Ah che bello allenare così.. :confused:

Ovvio ma sto parlando di scelte da fare già domeica sera... è difficle vendere camoranesi a mercato chiuso ;)

Io avrei esonerato Ranieri e messo fuori rosa Camoranesi già domeica sera, ma mi rendo conto che perlomeno un segnale in una direzione o nell'altra andava dato.

saltaproc
5th May 2009, 10:42
se figurati se per dare contro a un cadavere già annunciato lasciano perdere una partita che + che per il campionato è una questione di orgoglio

tanto ranieri è ormai palesemente spacciato con il milan domenica è partita vera
pochi cazzi e poche pive su

peluche
5th May 2009, 10:43

ma quale mettere le mani avanti lol? giusto voi bilanisti potete pensare che domenica giocheremo alla morte per cercare di autoconvincervi che il 5-0 rifilatoci sia frutto di un'imbattibile bilan che ara gli odiati gobbi :point:

saltaproc
5th May 2009, 10:45
si però poi vi voglio vedere dopo la partita nel caso i pipponi li prendiamo noi a scrivere sul forum peehhhhh il prossimo anno con un allenatore buono famo i buchi per terra peehhhh amauriiiii peehhhh

non esiste un milan juve di campionato giocato a cazzo

Axet
5th May 2009, 10:47
ma quale mettere le mani avanti lol? giusto voi bilanisti potete pensare che domenica giocheremo alla morte per cercare di autoconvincervi che il 5-0 rifilatoci sia frutto di un'imbattibile bilan che ara gli odiati gobbi :point:

Io sono d'accordo con salta. Lo scagozzo derivante dal rischio di arrivare quarti se non addirittura quinti (continuando di sto passo.. è ALTAMENTE imporbabile ovviamente ma la possibilità c'è) unito al fatto che cmq milan - juve è una questione d'orgoglio, una partita a se, faranno imo giocare alla juve una partita ben diversa dalle ultime che ha disputato.

Estrema
5th May 2009, 10:48
secondo me prima di domenica dovrebbero cacciare ranieri se è vero che ha gran parte dei giocatori contro, ripeto a 3 giornate dalla fine rischiare la champ mi pare un po azzardato.

McLove.
5th May 2009, 10:48
si però poi vi voglio vedere dopo la partita nel caso i pipponi li prendiamo noi a scrivere sul forum peehhhhh il prossimo anno con un allenatore buono famo i buchi per terra peehhhh amauriiiii peehhhh

ma guarda saltafroc che come un vermiciattolo che mette la testa fuori dalla mela dopo avere avuto un profilo basso tutto l'anno, date figurine e magre prestazioni, ora che puo andare a togliere i ferri dai cavalli morti come alza la cresta.

ma quante metafore ho usato??

babbe poco importa.. ti sei cacato in mano e ti sei fatto la carezza? :rotfl:

saltaproc
5th May 2009, 10:50
ma guarda saltafroc che come un vermiciattolo che mette la testa fuori dalla mela dopo avere avuto un profilo basso tutto l'anno, date figurine e magre prestazioni, ora che puo andare a togliere i ferri dai cavalli morti come alza la cresta.
ma quante metafore ho usato??
babbe poco importa.. ti sei cacato in mano e ti sei fatto la carezza? :rotfl:
sempre meglio del tuo compare kali che per tutto l'anno fa peehhh vi caghiamo in testa pehhh e poi lo piglia interculo...sara mica lui la commessa del supermercato :sneer::sneer:

no non mi scappa :shrug:

holysmoke
5th May 2009, 10:51
saltatrimone nn fare lo sborone dopo una stagione di sokaggio e di rimpianti e pensa come è finita all'andata :point:

saltaproc
5th May 2009, 10:52
ma che cazzo stai a di?
io sborone?
io non ho detto un cazzo sul risultato siete voi che fate i piagnina peeeh perdiamo 5 a 0 e io fo lo sborone lol..:rotfl::rotfl::rotfl:

come all'andata se pigliamo schiaffi IO sono rimasto sul forum a pigliarmi la merda in faccia
scassa i maroni al tuo compare che mi sa che porta rogna

holysmoke
5th May 2009, 10:53
ma che cazzo stai a di?
io sborone?
io non ho detto un cazzo sul risultato siete voi che fate i piagnina peeeh perdiamo 5 a 0 e io fo lo sborone lol..:rotfl::rotfl::rotfl:

ma chi? :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
5th May 2009, 10:54
Sì infatti, pochi pompini domenica eh. Il sangue deve scorrere a fiumi, tipo il derby di Genova :metal:
Che poi se i gobbi espugnano S.Siro (e noi vinciamo a Verona) è tricolore number 17 :nod:
Ma non ce la faccio a tifare juve, no way :nono:

Apprò, ma lo sapete che giorno è oggi? Siete talmente disperati che mi devo proprio sfottere da solo?

5 MAGGIO E'
UNA DATA CHE
NON TI SCORDI PIU'
SPORCO NEROBLU

:cry::cry::cry:

McLove.
5th May 2009, 10:56
Apprò, ma lo sapete che giorno è oggi? Siete talmente disperati che mi devo proprio sfottere da solo?
5 MAGGIO E'
UNA DATA CHE
NON TI SCORDI PIU'
SPORCO NEROBLU
:cry::cry::cry:

ne parlavo ieri con un mio amico interista e chiaccherando indicava che l'unica cosa che potrebbe cancellare dalla memoria degli interisti il 5 maggio forse sarebbe un inculata piu grossa, cioe' perdere questo scudetto.

peluche
5th May 2009, 11:01
ma che cazzo stai a di?
io sborone?

come all'andata se pigliamo schiaffi IO sono rimasto sul forum a pigliarmi la merda in faccia
scassa i maroni al tuo compare che mi sa che porta rogna

siamo in uno stato fisico ridicolo, con alcune assenze importanti, con un tecnico incapace ed ormai sfiduciato, con mezza squadra che rema contro per silurarlo da N giornate il tutto contro la squadra più in forma del campionato.

mi ricorda un pò la situazione di roma-juventus di qualche settimana fa, dove l'esito (piu per le assenze della roma va detto) era già ampiamente prevedibile prima.

mettere le mani avanti non centra una beneamata fava, siamo a pezzi.

Rise-the-Sky
5th May 2009, 11:02
secondo me prima di domenica dovrebbero cacciare ranieri se è vero che ha gran parte dei giocatori contro, ripeto a 3 giornate dalla fine rischiare la champ mi pare un po azzardato.

Si ma lo cacci e ci metti mister X che a fine stagione va via (perchè ovviamente ora non troveresti NESSUNO di decente che si prenderebbe quella panchina).
E sto mister X sai che formazione ti caga fuori? Dettata direttamente dai Senatori:

Buffon
4 difensori non squalificati non infortunati
Camoranesi Zanetti Sissoko Nedved
Del Piero Trezeguet

Che è la stessa che Ranieri ti schiererebbe volentieri..non fosse che se lo fa in campo vedi 7 persone giocare e 4 a cercare i quadrifogli :|

MiLLenTeX
5th May 2009, 11:02

Fatti vedere salta, stai farneticando... :bored:

holysmoke
5th May 2009, 11:03
Si ma lo cacci e ci metti mister X che a fine stagione va via (perchè ovviamente ora non troveresti NESSUNO di decente che si prenderebbe quella panchina).
E sto mister X sai che formazione ti caga fuori? Dettata direttamente dai Senatori:
Buffon
4 difensori non squalificati non infortunati
Camoranesi Zanetti Sissoko Nedved
Del Piero Trezeguet
Che è la stessa che Ranieri ti schiererebbe volentieri..non fosse che se lo fa in campo vedi 7 persone giocare e 4 a cercare i quadrifogli :|

fail QQ

saltaproc
5th May 2009, 11:03
io so perfettamente che siamo i favoriti per domenica
ma non diciamo cazzate sul fatto che un milan juve sia una partita a se con stimoli che escono dalle fottute pareti
dopotutto pure il derby milanese di ritorno dello scorso anno ci doveva vedere asfaltati con l'inter campione contro il milan e si sa come è andata

Fatti vedere salta, stai farneticando... :bored:
io sto farneticando? siete voi che fate i piagnina