Log in

View Full Version : Ci sarà da ridere(cit.)

Pages : 1 [2] 3

MiLLenTeX
14th December 2009, 21:03
bho non so, però essere gobbi a dicembre 2009 deve essere una faticaccia:sneer:

pensa il ventennio prima da interetto :point:

DiamondK
14th December 2009, 21:04
interessante . Ma qualcuno è convinto ancora che la juve non rubava?

perchè non lo sapevi?

Palur
14th December 2009, 21:05
perchè non lo sapevi?
ti diro' che mi era sfuggito :hidenod:

McLove.
14th December 2009, 21:11
interessante . Ma qualcuno è convinto ancora che la juve non rubava?

be se pensi che una condanna con rito abbreviato possa indicare qualcosa accomodati
Rammento a spidey grande conoscitore di processi e tutti voi altri che parliamo di rito abbreviato,

cioe l'imputato durante l'udienza preliminare (quella che serve come filtro per iniziare un processo e mutare lo status da indagato ad imputato) accetta sostanzialmente la pena con una riduzione di 1/3 ma saltando il processo di primo grado con il giudice che decide allo stato degli atti cioe la cartella di indagini del pm presente in aula a corroborare l'esercizio dell azione penale ed imputazione (cioe quello che vuole il pm) su cui il giudice deve decidere per l'imputazione o meno, rito i cui unici atti difensivi possono essere appunto la presentazione di memorie o le conclusioni in udienza.

l'imputato la sceglie spesso di concerto con l'avvocato perche valuta la pena valuta i benefici di cui può disporre, specie se le sanzioni sono a cavallo della sospensione condizionale, non fara' carcere e dice "andate un po tutti a cagare".

la risposta alla tua domanda l'avrai dopo che sarà concluso il processo ordinario, quello che ha scelto moggi, non certo con una sentenza post rito abbreviato dove per parlare papale papale uno si accolla la colpevolezza con sanzioni blande pur di levarsi dalle palle una rogna NON avendone conseguenze se non 2500 euro e poco piu'.

Questo per parlare con cognizione di causa poi si dal fruttivendolo ed in ace attorney magari il processo e la giustizia seguono un corso differente :rotfl:

edit typo

Palur
14th December 2009, 21:15
ma la giustizia mi interessa si e no . La juve rubava . punto.

Spidey
14th December 2009, 21:16
cut. In genere , per ogni argomento,funziona che chi non capisce un cazzo su un argomento sta zitto non dispensa certo perle di saggezza basate su luoghi comuni che hai sentito dal fruttivendolo.
cut

E allora che ci fai in un post che parla di calcio?:point:

Che, tra l'altro, mi sembri carente nella comprensione dell'Italiano. Quello che ho detto potrà anche essere una cagata sentita dal pescivendolo, anzi sicuramente lo è così ti calmi, ma il problema è che NON era quello il punto. E' dal primo post che lo sottolineo, se non riesci ad afferrare questo non mi meraviglia che tu pensassi davvero che la Juve vinceva per meriti sul campo. (Che poi poteva vincere anche senza gli aiuti non l'ho mai messo in dubbio).

Shalee
14th December 2009, 21:16
ma che coglionata, parli con cognizione di causa o l'unico tribunale in cui sei mai entrato e' quello del ds di ace attorney?

per me tu giochi ad ace attorney :rain:
nel senso che lo hai davvero :p

McLove.
14th December 2009, 21:17
ma la giustizia mi interessa si e no . La juve rubava . punto.

ahhh capisco ... senti insieme ad i carciofi mettici pure quelle mele e fai il conto.

McLove.
14th December 2009, 21:17
per me tu giochi ad ace attorney :rain:
nel senso che lo hai davvero :p

si mi ci sono anche divertito ma averlo completato non mi ha iscritto a nessun ordine o mi ha reso esperto :thumbup:

McLove.
14th December 2009, 21:23
E allora che ci fai in un post che parla di calcio?:point:
Che, tra l'altro, mi sembri carente nella comprensione dell'Italiano. Quello che ho detto potrà anche essere una cagata sentita dal pescivendolo, anzi sicuramente lo è così ti calmi, ma il problema è che NON era quello il punto. E' dal primo post che lo sottolineo, se non riesci ad afferrare questo non mi meraviglia che tu pensassi davvero che la Juve vinceva per meriti sul campo. (Che poi poteva vincere anche senza gli aiuti non l'ho mai messo in dubbio).

il post se non sbaglio parla di un processo sul calcio, ed ad ogni modo frequento questa sezione da quando tu ancora per scrivere facevi le astine con la buccia dell uovo attaccata al culo.

ah non ho bisogno di calmarmi sono sereno e ti sto prendendo in giro per le cazzate da te scritte come vince chi ha l'avvocato migliore, perché mi diverto e mi fanno ridere quelli come te che parlano appunto per frasi sentite, non dal pescivendolo ma dal fruttivendolo, sta attento ;)

Ed inoltre se non era quello il punto non imbellettare il discorso per darti un tono su cose appunto mutuate da un verduraio o il successivo venire epitetato come priletto, da chi 4 cose invece le sa, e' il proseguo naturale delle cose, non whinarci poi su ;)

Spidey
14th December 2009, 21:41
il post se non sbaglio parla di un processo sul calcio, ed ad ogni modo frequento questa sezione da quando tu ancora per scrivere facevi le astine con la buccia dell uovo attaccata al culo.
ah non ho bisogno di calmarmi sono sereno e ti sto prendendo in giro per le cazzate da te scritte come vince chi ha l'avvocato migliore, perché mi diverto e mi fanno ridere quelli come te che parlano appunto per frasi sentite, non dal pescivendolo ma dal fruttivendolo, sta attento ;)
Ed inoltre se non era quello il punto non imbellettare il discorso su cose appunto mutuate da un verduraio o il successivo venire epitetato come priletto, da chi 4 cose invece le sa, e' il proseguo naturale delle cose, non whinarci poi su ;)

Guarda, non entro più nel merito perchè mi hai fatto perdere anche troppo tempo. La Juve è sempre state onesta e gli arbitri non l'hanno mai aiutata in cattiva fede. Ma, di grazia, cosa intendi esattamente per astine? E da dove ti vengono tutte queste certezze sulla mia età e/o formazione?

Il fatto che non tutti sbandierino i propri titoli di studio e/o percorsi lavorativi su un forum non significa che siano meno intelligenti o preparati di te su alcune questioni. Forse, però, sono meno insicuri di chi deve stare a sottolinearlo un post si e l'altro anche. Con affetto eh :wave:

peluche
14th December 2009, 21:46
Non mi metto a cercare niente, perchè se anche lo facessi probabilmente continueresti a giustificarle ed a rimanere sulle tue opinioni. Avessi più tempo da perdere probabilmente lo farei.

Poi nessuno mette in dubbio che Moggi fosse un grande intenditore di calcio, e che se oggi ci fosse la triade al posto di Blanc e co. la Juve probabilmente sarebbe ancora in Champions e non avrebbe speso 25 mln per Melo. Ma da qui a definirlo un onestissimo dirigente di squadra di serie A ce ne passa. Mi viene da paragonarlo a Maradona, sarebbe stato un grande calciatore anche senza la droga, probabilmente anche ancora di più, ma ha sbagliato ed ha pagato. Io sinceramente fossi in voi abbozzerei sta storia e cercherei qualche dirigente in grado di farvi tornare dove vi compete (Marotta è il primo che mi viene in mente, ad esempio).
Ho detto chiaramente che non me ne frega niente di tribunali, avvocati cazzi e mazzi. I fatti erano evidenti e chi non li vedeva era semplicemente perchè non li voleva vedere, non i fatti portati in tribunale ma gli eventi quantomeno *singolari* che succedevano sul campo, quel campo su cui voi vi banfate tanto di aver vinto due scudetti, scudetti però che guardacaso vi sono stati revocati (evidentemente non sono l'unico a pensarla così).

Dico subito che, eventualmente, risponderò solo a pelusche il quale magari non avendo dovuto imparare suon di articoli a memoria, non si è scordato come ci si rapporta con gli altri. Nelle prime pagine di ogni libro di diritto, quelle che probabilmente hai saltato, c'è scritto che il diritto serve, tra l'altro, a garantire la pacifica convivenza.:nod:

no scusa eh, ma non puoi pretendere di venire su un thread come questo e dire che dei tribunali, intercettazioni, cazzi e mazzi non te ne frega nulla e poi parlare di regole di convivenza civile quando qualcuno ti fa notare la tua incoerenza.

non è concepibile, a meno che tu non voglia fare come la vagonata di interetti sfigati che viene qui giusto per fare due battutine del cazzo per poi scomparire sotterrati dalla vagonata di merda che si prendono in faccia per le figure barbine che fanno non appena provano a fare un discorso che non sia :dumbnod::dumbnod::sneer::sneer::point::point::ban ana::banana::drool::drool::randrosik::randrosik::r androsik:

comunque, riguardo all'ansa del vecchio di merda, aspettiamo le motivazioni approfondite per commentare ma dico solo questo:

la juve è caccapupu per queste due cazzatine ridicole (me la ricordo l'espuslione di Jankulovsky, era sacrosanta) ok.

come la mettiamo pero con gli intercettatori che schieravano giocatori che non potevano schierare (recoba) alterando di fatto DIRETTAMENTE le partite? onestissimi li vero?

McLove.
14th December 2009, 21:53
Guarda, non entro più nel merito perchè mi hai fatto perdere anche troppo tempo. La Juve è sempre state onesta e gli arbitri non l'hanno mai aiutata in cattiva fede. Ma, di grazia, cosa intendi esattamente per astine? E da dove ti vengono tutte queste certezze sulla mia età e/o formazione?
Il fatto che non tutti sbandierino i propri titoli di studio e/o percorsi lavorativi su un forum non significa che siano meno intelligenti o preparati di te su alcune questioni. Forse, però, sono meno insicuri di chi deve stare a sottolinearlo un post si e l'altro anche. Con affetto eh :wave:

ma hai il manuale del piccolo forumer?

perche sei partito dalla minchiata, poi hai detto che sul fatto da te indicato non ti interessa nulla(sic!) del fatto che tu stesso hai scritto eh, continuando con l'immancabile che non mi risponderai... come poi non hai fatto (non avresti dovuto farlo solo a peluche?).Poi hai continuato indicando che IO non comprendo l'italiano, cosi per iniziare e che, inoltre, mi devo calmare (ti prendo in giro col sorriso sulle labbra eh FYI) Infine ora parli del tuo immancabile tempo che diviene perso!
Tutti i soliti luoghi comuni letti e riletti in miliardi di post a giro per le board, mi chiedo se vi fanno in serie, qualcuno vi scrive i testi o seguite un testo per essere cosi tutti uguali e scontati.

Inoltre non ho sbandierato nessun titolo di studio ne nulla,e rispetto molto piu un fruttivendolo che un forumer che si atteggia a conoscitore di questo e quello (facendo le figure da pepe' che hai fatto tu) semmai all' esatto opposto mi chiedevo perché tu volevi sbandierare conoscenze che non hai come ad esempio che i processi li vince chi ha l'avvocato migliore, o tirare fuori il cazzettino timidino timidino, nemmeno comprendendo la differenza che passa tra una decisione del giudice emessa in rito abbreviato o meno, oggetto di tutto il thread se non te ne sei reso ancora conto.

Ed in tutto questo io non mi sono nemmeno pronunciato se la juve rubava o meno eh

Hiver
14th December 2009, 21:56
I fatti erano evidenti e chi non li vedeva era semplicemente perchè non li voleva vedere, non i fatti portati in tribunale ma gli eventi quantomeno *singolari* che succedevano sul campo
:nod:
http://img2.imageshack.us/img2/4590/maiconfuorigioco.jpg (http://img2.imageshack.us/i/maiconfuorigioco.jpg/)

Palur
14th December 2009, 21:56
insomma se non ho capito male una condanna della giustizia sportiva e una della giustizia ordinaria non contano una sega ? giusto? ho capito bene?

Nazgul Tirith
14th December 2009, 22:01
si mi ci sono anche divertito ma averlo completato non mi ha iscritto a nessun ordine o mi ha reso esperto :thumbup:

http://content.ytmnd.com/content/5/8/3/5830f48250c262b1330abf8c5d77d394.jpg

McLove.
14th December 2009, 22:02
insomma se non ho capito male una condanna della giustizia sportiva e una della giustizia ordinaria non contano una sega ? giusto? ho capito bene?

quella della giustizia sportiva non conta una sega a priori quella della giustizia ordinaria se comminata in rito abbreviato stante la vicinanza della sanzione alla concessione della condizionale conta ma il giusto, e' logico che uno accetta una condanna e si leva un grosso cagamento di cazzo se poi non hai sanzioni che non siano 2500 euro per i motivi che ti ho sopra elencato, tra un carciofo ed una mela.
Io per dire la parola fine sull' accaduto aspetterei il processo ordinario.
ti do un hint, roba buona e fresca ma che non gira nei mercati di ortofrutta: a giraudo hanno riconosciuto l'associazione ma non la leadership della stessa, non si sa a capo di chi e' questa associazione ne si hanno al momento riscontri processuali passati in giudicato, se il processo ordinario non dovesse trovare in moggi o attraverso altre risultanze processuali il capo di questa associazione a delinquere l'impianto accusatorio anche della sentenza per giraudo crollerebbe come un castello di carte semplicemente in punto di logica.

insomma e' decisamente presto per dire ehhh lo dicevo che rubbbbbavano nonostante sia la notizia odierna piu in voga nei negozi di ortofrutta ;)

questo contestavo quando ho visto i cazzettini con le sciarpette nerazzure uscire timidi dal silenzio.

Mellen
14th December 2009, 22:03

tecnicamente due processi con rito abbreviato, senza che la difesa potesse portare prove concrete della sua innocenza.

Se li chiami processi completi.

Vi costa tanto aspettare IL PROCESSO SERIO, QUELLO AL VERO ACCUSATO, ossia Moggi???

Spidey
14th December 2009, 22:03
no scusa eh, ma non puoi pretendere di venire su un thread come questo e dire che dei tribunali, intercettazioni, cazzi e mazzi non te ne frega nulla e poi parlare di regole di convivenza civile quando qualcuno ti fa notare la tua incoerenza.
non è concepibile, a meno che tu non voglia fare come la vagonata di interetti sfigati che viene qui giusto per fare due battutine del cazzo per poi scomparire sotterrati dalla vagonata di merda che si prendono in faccia per le figure barbine che fanno non appena provano a fare un discorso che non sia :dumbnod::dumbnod::sneer::sneer::point::point::ban ana::banana::drool::drool::randrosik::randrosik::r androsik:
comunque, riguardo all'ansa del vecchio di merda, aspettiamo le motivazioni approfondite per commentare ma dico solo questo:
la juve è caccapupu per queste due cazzatine ridicole (me la ricordo l'espuslione di Jankulovsky, era sacrosanta) ok.
come la mettiamo pero con gli intercettatori che schieravano giocatori che non potevano schierare (recoba) alterando di fatto DIRETTAMENTE le partite? onestissimi li vero?

Io ti sto dicendo che, indipendentemente dalle vicende processuali, SECONDO ME, la Juve effettivamente beneficiava di qualche aiuto in più delle altre cosìdette "grandi". Poi di questo possiamo discuterne quanto ti pare. Le regole di convivenza civile non erano rivolte a te, erano dovute al fatto che io potrò anche essere incoerente, ma in una discussione matura e civile ci sono vari modi di farlo notare in maniera educata, probabilmente qualcuno quando aveva "la buccia dell'uovo attaccata al culo" ha saltato i giorni delle elementari dove lo spiegavano. :lol:

Se poi tu credi che realmente Moggi e Giraudo non avessero le mani un *pò* più in pasta degli altri, abbiamo evidentemente due opinioni diverse sulla questione. Non per questo però ci dobbiamo offendere:D.

Edit: Dai che a fare giocare Recoba ci facevano solo un favore :D.

Hiver
14th December 2009, 22:22
http://img2.imageshack.us/img2/4590/maiconfuorigioco.jpg (http://img2.imageshack.us/i/maiconfuorigioco.jpg/)

Strano che il mio post sia stato ignorato di Spidey :rain:

peluche
14th December 2009, 22:29
Io ti sto dicendo che, indipendentemente dalle vicende processuali, SECONDO ME, la Juve effettivamente beneficiava di qualche aiuto in più delle altre cosìdette "grandi". Poi di questo possiamo discuterne quanto ti pare. Le regole di convivenza civile non erano rivolte a te, erano dovute al fatto che io potrò anche essere incoerente, ma in una discussione matura e civile ci sono vari modi di farlo notare in maniera educata, probabilmente qualcuno quando aveva "la buccia dell'uovo attaccata al culo" ha saltato i giorni delle elementari dove lo spiegavano. :lol:

Se poi tu credi che realmente Moggi e Giraudo non avessero le mani un *pò* più in pasta degli altri, abbiamo evidentemente due opinioni diverse sulla questione. Non per questo però ci dobbiamo offendere:D.

Edit: Dai che a fare giocare Recoba ci facevano solo un favore :D.

beh, senza volerti offendere, ma devo darti una notizia: le supposizioni e i "secondo me" in un processo serio non valgono un emerito cazzo.

secondo me le porcate che ha fatto la banda degli intercettatori in questi ultimi anni non hanno pari, che facciamo ci apriamo un bel processone sbattendo gli onesti in serie Z senza uno straccio di prova?;)

eh no, io non credo assolutamente che moggi e giraudo fossero due santi, ci mancherebbe, non credo esista qualcuno di totalmente pulito in questo sport, ma da qui a distruggere una squadra ce ne passa di acqua sotto i ponti.

ah, voglio darti una notizia bomba, ma sottovoce: il milan ha fatto decisamente peggio della juve, da quanto emerge dai FATTI, ma voi vi siete vinti una CL.

Randolk
14th December 2009, 22:50

:bored::bored::bored::bored::bored:

peluche
14th December 2009, 22:53
:bored::bored::bored::bored::bored:

c.v.d.

Spidey
15th December 2009, 00:36
Strano che il mio post sia stato ignorato di Spidey :rain:

Lo hai fatto mentre scrivevo. Ma mi deve essere sfuggita la domanda nel tuo post cmq, a cosa avrei dovuto rispondere? A parte che NON sono interista, e poi quell'errore arbitrale mi sembra risalga all'anno scorso, che c'entra con calciopoli?

Ho già detto in altre sedi che, secondo me, l'Inter l'unico scudetto che non ha meritato è stato l'ultimo di Mancini, che si sarebbe meritato di gran lunga la Roma.

Randolk
15th December 2009, 00:37
c.v.d.

Ma c.v.d. cosa?? Whadda fuck??
Capisco sia il vostro unico e intramontabile cavallo di battaglia, dimmi tu quale altra faccina devo mettere per una cosa già passata in giudicato e che tu mi citi come incredibile nefandezza che cambiasse DIRETTAMENTE le partite? :shocked::rotfl:
Schierare Recoba(ALVARO RECOBA) cambia le partite? Sì, nerfando l'inter però. Quell'anno tra l'altro aveva collezionato ben 6 presenze segnando la bellezza di ZERU goal e collezionando prestazioni da incubo. Qui ad ogni sentenza ne uscite con le corna rotte e noi alteravamo le partite schierando Recoba -________________-

Ma va a ciapà i ratt.

peluche
15th December 2009, 00:55
Ma c.v.d. cosa?? Whadda fuck??
Capisco sia il vostro unico e intramontabile cavallo di battaglia, dimmi tu quale altra faccina devo mettere per una cosa già passata in giudicato e che tu mi citi come incredibile nefandezza che cambiasse DIRETTAMENTE le partite? :shocked::rotfl:
Schierare Recoba(ALVARO RECOBA) cambia le partite? Sì, nerfando l'inter però. Quell'anno tra l'altro aveva collezionato ben 6 presenze segnando la bellezza di ZERU goal e collezionando prestazioni da incubo. Qui ad ogni sentenza ne uscite con le corna rotte e noi alteravamo le partite schierando Recoba -________________-
Ma va a ciapà i ratt.

nello stesso momento in cui un giocatore che non potrebbe giocare entra in campo la partita dovrebbe essere invalidata. Ho citato recoba, potrei citare Nakata che ci ha fatto perdere un fottuto scudetto.

facendo lo stesso tuo ragionamento, con de santis, arbitro della cupola secondo i pagliacci, abbiamo fatto meno punti che con altri arbitri non della cupola.

eppure per cose ridicole tipo queste dobbiamo sorbirci ignoranti che frignano pontificando da una improbabilissima onestà che non gli appartiene minimamente.

Hiver
15th December 2009, 01:45
Lo hai fatto mentre scrivevo. Ma mi deve essere sfuggita la domanda nel tuo post cmq, a cosa avrei dovuto rispondere? A parte che NON sono interista, e poi quell'errore arbitrale mi sembra risalga all'anno scorso, che c'entra con calciopoli?

Mi riferisco a quello che hai detto poco fa, ossia:

I fatti erano evidenti e chi non li vedeva era semplicemente perchè non li voleva vedere, non i fatti portati in tribunale ma gli eventi quantomeno *singolari* che succedevano sul campo

Gli stessi fatti evidenti che tu vedevi a favore della juve negli anni incriminati da calciopoli, ci sono stati anche gli anni successivi a favore dell'inter, dei quali ti ho postato solo uno degli episodi più eclatanti. Allora si deve parlare pure di morattopoli? :hm: peccato che a capo della telecom ci sia tronchetti provera :hm:

McLove.
15th December 2009, 10:01
Ho già detto in altre sedi che, secondo me, l'Inter l'unico scudetto che non ha meritato è stato l'ultimo di Mancini, che si sarebbe meritato di gran lunga la Roma.

Quindi vorresti implicitamente dire che gli scudetti tolti per calciopoli la juve non li aveva cmq meritati sul campo? (cosa che ben pochi non riconoscono come la juve di quegli anni la piu forte del campionato)
ragioni a settori? della juve baisimi le eventuali nefandezze concrete in pochi sparuti casi per vederne merda aoe, mentre le altre che continuano a venire fatte domenica dopo domenica _NONOSTANTE farsopoli_ invece vanno bene perche cmq : "ha vinto chi meritava".

Questi sono due pesi e due misure e nuovamente l'incoerenza, unica cosa su cui sei coerente e' la persistenza di essa, di cui parlava peluche, nonostante biasimi gli altri col manuale del piccolo forumer.

ti ho sottovalutato, invero, hai manie di grandezza corollario di ogni forumer, liquidi processi con i "secondo me" (cazzata come fa ben notare anche questo peluche) e assegni titoli in base alla forma che prende il tuo prepuzio dopo che l'hai scrollato.

Che dire... un contributo esaltante

ilsagola
15th December 2009, 10:10
Bello è un 3d contro Spidey?? Posso unirmi??:blush:

Spidey
15th December 2009, 10:38
Quindi vorresti implicitamente dire che gli scudetti tolti per calciopoli la juve non li aveva cmq meritati sul campo? (cosa che ben pochi non riconoscono come la juve di quegli anni la piu forte del campionato)
ragioni a settori? della juve baisimi le eventuali nefandezze concrete in pochi sparuti casi per vederne merda aoe, mentre le altre che continuano a venire fatte domenica dopo domenica _NONOSTANTE farsopoli_ invece vanno bene perche cmq : "ha vinto chi meritava".
Questi sono due pesi e due misure e nuovamente l'incoerenza, unica cosa su cui sei coerente e' la persistenza di essa, di cui parlava peluche, nonostante biasimi gli altri col manuale del piccolo forumer.
ti ho sottovalutato, invero, hai manie di grandezza corollario di ogni forumer, liquidi processi con i "secondo me" (cazzata come fa ben notare anche questo peluche) e assegni titoli in base alla forma che prende il tuo prepuzio dopo che l'hai scrollato.
Che dire... un contributo esaltante

Ci riprovo. Lascia perdere per un attimo il discorso del processo, magari dopo entreremo nel merito. Nel mio primo post io volevo solo sapere, e mi sembrava evidente, chiedendo educatamente, se qualcuno *indipendentemente da quelle che sono le vicende processuali*, pensava che certi dirigenti Juventini non avessero alterato alcune partite. Io sinceramente non vedo tutta sta incoerenza, l'ho chiesto, sono stato ripreso sul punto che avevo indicato espressamente non mi interessasse e ti ho risposto successivamente perchè almeno, a differenza del primo reply, hai cercato di argomentare un pò.
Che quegli scudetti li abbiate meritati sul campo, poi, è tutto da dimostrare e comunque non giustifica assolutamente ciò che Moggi e Giraudo in particolare *sembra* abbiano fatto. Scusate se non riesco a parlare per assoluti come qualcuno fa, ma non lo faccio mai.

Hiver, può darsi anche che l'Inter sia stata aiutata più delle altre squadre dopo calciopoli, se questo non fosse un caso, ma venisse fuori ad esempio che Branca rinchiude Collina dentro il bagno di un autogrill a fare le assegnazioni arbitrali, sono *quasi* sicuro che pagherà come ha pagato la Juve.

Quello che voglio far capire è che la mia non è una crociata pro-inter. Anzi sono convinto anch'io che se ci fosse stata qualche intercettazione che coinvolgeva l'Inter è stata fatta sparire dal nostro caro tronchetto, e che magari un ex-cda dell'Inter non fosse proprio il commissiario straordinario migliore :D.
Ma non l'ho sottolineato prima solo perchè se l'Inter qualcosa faceva per influenzare l'andamento delle partite, bè era scarsa anche in quello.

Storia del forumer: sicuro che qua il forum sia io? Iscritto dal 2004 e con una 70ina di post all'attivo, nessun wp e nessuna litigata. Ah già ora sarò un fake allora probabilmente :D.

saltaproc
15th December 2009, 10:43
tottimerda :nod:

holysmoke
15th December 2009, 10:47

*

Kali
15th December 2009, 12:07

ho letto tutto tutto tutto ma approvo pienamente solo questo :confused:

Randolk
15th December 2009, 12:45
nello stesso momento in cui un giocatore che non potrebbe giocare entra in campo la partita dovrebbe essere invalidata. Ho citato recoba, potrei citare Nakata che ci ha fatto perdere un fottuto scudetto.

E' una sentenza già passata in giudicato e per la quale è stata comminata una pena secondo il vigente codice sportivo del 2001. Io, trollate a parte, non penso certo di *nessuna* società, inter compresa, che sia linda come il bucato steso al sole di maggio. Sarebbe da stupidi crederlo. Trovo soltanto assolutamente RI-DI-CO-LO ricorrere al cavallo di battaglia RECOBAH :gha: quando tutte le volte che passate in un'aula di tribunale, sportivo o non, prendete delle pizze sul grugno e strillate come maiali perchè tuttiiii lo facevanooohh.

Questa parte mi ha fatto lollare:

Giraudo, Pieri e Dondarini sono stati inoltre condannati alla pena accessoria del divieto per tre anni di accedere ai luoghi dove si svolgono attività agonistiche o si accettano scommesse autorizzate e al divieto di ricoprire incarichi dirigenziali in società sportive.

Cioè, non possono manco entrare in palestra o dal tabacchino? :rotfl::rotfl:

saltaproc
15th December 2009, 12:47
Cioè, non possono manco entrare in palestra o dal tabacchino? :rotfl::rotfl:
nope mandano pelusss a comprare le sigarette :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

boccia vammi a prendere 2 pacchi di muratti e giocami 10 euri sul torino a reggio

come vuole mio sire :bow:

:sneer:

Zi Piè
15th December 2009, 12:50
Pelusc per Nakata prenditela con Cragnotti :rotfl:
Che volevi pure lo scudo in quell'anno ? :rotfl::rotfl:

Palur
15th December 2009, 12:50
nope mandano pelusss a comprare le sigarette :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

boccia vammi a prendere 2 pacchi di muratti e giocami 10 euri sul torino a reggio

come vuole mio sire :bow:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
15th December 2009, 12:53
Pelusc per Nakata prenditela con Cragnotti :rotfl:
Che volevi pure lo scudo in quell'anno ? :rotfl::rotfl:

SONO TRENTUNO!!!11oneoneeleven :metal::metal:

no spetta, TRENTADUEEHH! c'è anche quello di Collina che li ha fatti giocare a pallanuoto :sneer:

Zi Piè
15th December 2009, 12:54
:dumbnod:

Anyway Rand dopo il furto di due anni fa vi odio come la odio la juve :D

saltaproc
15th December 2009, 12:55
Anyway Rand dopo il furto di due anni fa vi odio come la odio la juve :D
questo mai :nod:

peluche
15th December 2009, 14:17
Ci riprovo. Lascia perdere per un attimo il discorso del processo, magari dopo entreremo nel merito. Nel mio primo post io volevo solo sapere, e mi sembrava evidente, chiedendo educatamente, se qualcuno *indipendentemente da quelle che sono le vicende processuali*, pensava che certi dirigenti Juventini non avessero alterato alcune partite. Io sinceramente non vedo tutta sta incoerenza, l'ho chiesto, sono stato ripreso sul punto che avevo indicato espressamente non mi interessasse e ti ho risposto successivamente perchè almeno, a differenza del primo reply, hai cercato di argomentare un pò.
Che quegli scudetti li abbiate meritati sul campo, poi, è tutto da dimostrare e comunque non giustifica assolutamente ciò che Moggi e Giraudo in particolare *sembra* abbiano fatto. Scusate se non riesco a parlare per assoluti come qualcuno fa, ma non lo faccio mai.

Hiver, può darsi anche che l'Inter sia stata aiutata più delle altre squadre dopo calciopoli, se questo non fosse un caso, ma venisse fuori ad esempio che Branca rinchiude Collina dentro il bagno di un autogrill a fare le assegnazioni arbitrali, sono *quasi* sicuro che pagherà come ha pagato la Juve.

Quello che voglio far capire è che la mia non è una crociata pro-inter. Anzi sono convinto anch'io che se ci fosse stata qualche intercettazione che coinvolgeva l'Inter è stata fatta sparire dal nostro caro tronchetto, e che magari un ex-cda dell'Inter non fosse proprio il commissiario straordinario migliore :D.
Ma non l'ho sottolineato prima solo perchè se l'Inter qualcosa faceva per influenzare l'andamento delle partite, bè era scarsa anche in quello.

Storia del forumer: sicuro che qua il forum sia io? Iscritto dal 2004 e con una 70ina di post all'attivo, nessun wp e nessuna litigata. Ah già ora sarò un fake allora probabilmente :D.

quello che continui ad evitare, oltre al fatto che ancora non mi ha detto manco mezza intercettazione che fosse anche solo minimamente interpretabile come tentativo di raggiro, è che la tua cara società (l'ac milan) si è macchiata, secondo PROVE, e non chiacchiere da bar stile palur vs randold, di colpe ben più gravi di moggi e compagnia bella.

senza ombra di dubbio la juve ha avuto negli anni passati favori (anche sfavori che chiaramente vengono ignoranti, anche se inferiori rispetto ai favori), non credo nessuno possa negarlo, ma bisogna capire che la sudditanza psicologica era (ed è) una componente innegabile, soprattutto per come è strutturato il sistema arbitrale.

E' una sentenza già passata in giudicato e per la quale è stata comminata una pena secondo il vigente codice sportivo del 2001. Io, trollate a parte, non penso certo di *nessuna* società, inter compresa, che sia linda come il bucato steso al sole di maggio. Sarebbe da stupidi crederlo. Trovo soltanto assolutamente RI-DI-CO-LO ricorrere al cavallo di battaglia RECOBAH :gha: quando tutte le volte che passate in un'aula di tribunale, sportivo o non, prendete delle pizze sul grugno e strillate come maiali perchè tuttiiii lo facevanooohh.

ho citato recoba perchè è il primo caso che mi è venuto in mente di alterazione diretta. poi che con recoba abbiate fatto cagare è irrilevante, il paragone era per far capire come ci sia una mancanza di uniformità di giudizio fra i due casi.

saltaproc
15th December 2009, 14:18
è che la tua cara società (l'ac milan) si è macchiata, secondo PROVE,
saluti da atene :banana::banana::banana::banana:

Randolk
15th December 2009, 14:19
saluti da atene :banana::banana::banana::banana:

asdasdjhaskdghashdfashfhdjaslfjkdls

Spidey
15th December 2009, 14:42
quello che continui ad evitare, oltre al fatto che ancora non mi ha detto manco mezza intercettazione che fosse anche solo minimamente interpretabile come tentativo di raggiro, è che la tua cara società (l'ac milan) si è macchiata, secondo PROVE, e non chiacchiere da bar stile palur vs randold, di colpe ben più gravi di moggi e compagnia bella.
senza ombra di dubbio la juve ha avuto negli anni passati favori (anche sfavori che chiaramente vengono ignoranti, anche se inferiori rispetto ai favori), non credo nessuno possa negarlo, ma bisogna capire che la sudditanza psicologica era (ed è) una componente innegabile, soprattutto per come è strutturato il sistema arbitrale.
ho citato recoba perchè è il primo caso che mi è venuto in mente di alterazione diretta. poi che con recoba abbiate fatto cagare è irrilevante, il paragone era per far capire come ci sia una mancanza di uniformità di giudizio fra i due casi.

Probabilmente anche il Milan qualcosa ha sbagliato, ed infatti ha pagato con punti di penalizzazione e con l'inibizione dei suoi dirigenti. Come probabilmente avrà fatto qualcosa anche l'Inter, ma che si son visti bene di far uscire fuori. Ma da qui a dire che Galliani e Meani si siano macchiati di colpe ben più gravi di quelle di quelle di Moggi e Giraudo ce ne passa, anche perchè in campo poi gli arbitri aiutavano molto più voi in Italia.

Io nonostate tutto sono contento sia andata così, la serie A mi sembra più pulita se non altro. Se poi verrà fuori che ora l'Inter rinchiude gli arbitri negli spogliatoi, sarò il primo a chiedere scusa e sperare che venga punita in modo esemplare. Basta che non gli tolgano l'accesso alla Champions League, sono una quarantina d'anni che ci sta dando grosse soddisfazioni :hidenod:.

saltaproc
15th December 2009, 14:44
spidey devi farti le ossa

pelusss giusto noi siamo dei ladri :nod:

diabolik si scopava eva kent e girava in jaguar

ginko sono 50 anni che si fa le seghe :nod::nod::nod:

Zi Piè
15th December 2009, 14:46
diabolik si scopava eva kent e girava in jaguar

ginko sono 50 anni che si fa le seghe :nod::nod::nod:

:rotfl::rotfl:

p.s. cmq voi in CL non dovevate starci quell'anno :fuck:

saltaproc
15th December 2009, 14:54
p.s. cmq voi in CL non dovevate starci quell'anno :fuck:
dopo un'attenta analisi posso affermare di poter convivere con questo rimorso
http://digilander.libero.it/frfbac/dentone.jpg
p.s. no non è ronaldinho itterico :sneer:

Zi Piè
15th December 2009, 15:07
p.s. no non è ronaldinho itterico :sneer:

Ah Ah e' stato il mio primo pensiero.:dumbnod:

Ci credo che ci convivi, io mi fare ancora tanto di quelle seghe con la foto della coppa. :drool: Anche se non dovevo esserci.

saltaproc
15th December 2009, 15:10
questo è il trailer della nuova saga fantasy firmata peter jackson

dovrebbe essere divisa in 2 parti

RQVBKO6aseM
g2HUm29UYJU

:hidenod::hidenod::hidenod:

laphroaig
15th December 2009, 15:13

uniformità di giudizio che deriva non da gomblotti o tresche non meglio precisate ma semplicemente dal fatto che ad illeciti diversi corrispondono pene diverse. a maggior ragione per il caso recoba, la pena per l'illecito è stata infatti incrementata successivamente.

ma senti, posso capire la giustizia sportiva ottenebrata da guido rossi e co., le intercettazioni fatte da tronchetti in persona, ma la longa manus di moratti arriva pure nella giustizia ordinaria secondo te?
no perchè se nelle carte del pm nel caso dell'ex ad della giuve ci fossero state solo cazzate, non penso che il giudice gli avrebbe dato 3 anni così a muzzo, o no?
o la cassazione quando ha chiuso per prescizione il processo per doping ma accogliendo il ricorso della procura per frode sportiva?
tutti ottenebrati?

peluche
15th December 2009, 16:07
Probabilmente anche il Milan qualcosa ha sbagliato, ed infatti ha pagato con punti di penalizzazione e con l'inibizione dei suoi dirigenti. Come probabilmente avrà fatto qualcosa anche l'Inter, ma che si son visti bene di far uscire fuori. Ma da qui a dire che Galliani e Meani si siano macchiati di colpe ben più gravi di quelle di quelle di Moggi e Giraudo ce ne passa, anche perchè in campo poi gli arbitri aiutavano molto più voi in Italia.
Io nonostate tutto sono contento sia andata così, la serie A mi sembra più pulita se non altro. Se poi verrà fuori che ora l'Inter rinchiude gli arbitri negli spogliatoi, sarò il primo a chiedere scusa e sperare che venga punita in modo esemplare. Basta che non gli tolgano l'accesso alla Champions League, sono una quarantina d'anni che ci sta dando grosse soddisfazioni :hidenod:.

vabbe, continui con la solita supercazzola di cazzate, aria fritta e luoghi comuni. non prendertela ma non vale la pena discutere con te.

uniformità di giudizio che deriva non da gomblotti o tresche non meglio precisate ma semplicemente dal fatto che ad illeciti diversi corrispondono pene diverse. a maggior ragione per il caso recoba, la pena per l'illecito è stata infatti incrementata successivamente.
ma senti, posso capire la giustizia sportiva ottenebrata da guido rossi e co., le intercettazioni fatte da tronchetti in persona, ma la longa manus di moratti arriva pure nella giustizia ordinaria secondo te?
no perchè se nelle carte del pm nel caso dell'ex ad della giuve ci fossero state solo cazzate, non penso che il giudice gli avrebbe dato 3 anni così a muzzo, o no?
o la cassazione quando ha chiuso per prescizione il processo per doping ma accogliendo il ricorso della procura per frode sportiva?
tutti ottenebrati?

ti sei reso conto che si tratta di un rito abbreviato?

hai seguito un minimo il processo di napoli?

bene, se la risposta a queste due domande è affermativa, allora puoi ben immaginare quanto sarebbe stato diverso un processo con dibattimento, testimoni, cazzi e mazzi.

è stato un errore di strategia difensiva? forse. più probabile che a giraudo non gliene fottesse un emerito cazzo di riabilitare l'immagine, e dovendo tornare ai suoi affari in inghilterra volesse sbarazzarsi il prima possibile di questa seccatura.

è cosi è stato visto che si farà ben 0 giorni di galera.

poi probabilmente cosi come la ridicola sentenza sulla GEA anche questa imbarazzante qua cadrà in appello.

Randolk
15th December 2009, 16:10
http://tv.repubblica.it/copertina/audio-il-pianto-a-dirotto-di-moggi/40285?video

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma io ma io :cry:
sono una persona seriah :cry:
mi trattate come un Provenzanoh :cry::cry:

SOFFRI MERDA :fuck::fuck:

peluche
15th December 2009, 16:25
NAPOLI, 15 dicembre - Si è conclusa da pochi minuti l'udienza di fronte alla nona sezione del tribunale di Napoli per il processo Calcipoli. La giornata era attesissima per la deposizione di Franco Carraro, ex presidente della Figc, che non si è sottratto alle domande dei Pm e degli avvocati anche di fronte al suo accerrimo nemico (processualmente parlando) Luciano Moggi. A Carraro è stato chiesto conto della telefonata al designatore Paolo Bergamo in cui si raccomandava nell'inverno 2004 di non favorire assolutamente la Juve («per carità che non si sbagli a favore della Juve») per il big match Juve-Inter. Carraro ha spiegato che dopo le polemiche suscitate in seguito al rigore negato a Ronaldo nel '98 c'era una tensione storica e che i media avrebbero accettato un errore a favore dell'Inter e non a favore della Juve: «In quella telefonata spiegavo a Bergamo che se l'arbitro invece che Rodomonti fosse stato Collina anche di fronte ad un errore nessuno avrebbe detto niente. Un errore a favore della Juve avrebbe determinato nel novembre del 2004 un putiferio, non altrettanto se fosse capitato se fosse capitato a favore dei nerazzurri». Successivamente Carraro si è dilungato sulle pressioni a favore della Lazio negando che Lotito gli abbia mai chiesto «interventi stravaganti». «Lotito si lamentava con me come facevano quasi tutti i presidenti».

Randolk
15th December 2009, 16:42
Un errore a favore della Juve avrebbe determinato nel novembre del 2004 un putiferio, non altrettanto se fosse capitato se fosse capitato a favore dei nerazzurri».

AAAHHHHHHHHHHH

Era per quello che gli arbitri sbagliavano così poco pro-Juve.

:dumbnod::dumbnod::dumbnod:

laphroaig
15th December 2009, 17:32
ti sei reso conto che si tratta di un rito abbreviato?

hai seguito un minimo il processo di napoli?

bene, se la risposta a queste due domande è affermativa, allora puoi ben immaginare quanto sarebbe stato diverso un processo con dibattimento, testimoni, cazzi e mazzi.

è stato un errore di strategia difensiva? forse. più probabile che a giraudo non gliene fottesse un emerito cazzo di riabilitare l'immagine, e dovendo tornare ai suoi affari in inghilterra volesse sbarazzarsi il prima possibile di questa seccatura.

è cosi è stato visto che si farà ben 0 giorni di galera.

poi probabilmente cosi come la ridicola sentenza sulla GEA anche questa imbarazzante qua cadrà in appello.

si si, ma tu ti rendi conto che un rito abbreviato non è automaticamente una sentenza di condanna ed il giudice valuta comunque quello che scrive il pm?

bene ora sicuramente giraudo e i suoi avvocati avranno fatto i loro conti, ma di fatto è stato stabilito che ciò che ha scritto il pm non erano completamente cazzate. per quello che sarebbe successo, se ci fosse stato il dibattimento, se avessero riunificato i processi, se si fosse difeso c'è solo un problema: il "se" davanti.
oggi non c'è una mazza.

a me sembra che si viva aspettando la prossima sentenza che deve essere sempre quella definitiva che riabiliti al 100% tutto quanto. quella appena emessa doveva essere l'inizio della resurrezione verso la terza stellaaahhh- condanna- aspettiamo napoli e l'appello. ok e se napoli va male? non c'è problema è stata comunque tutta una macchinazione. allora cosa diavolo aspettate a fare le sentenze?

peluche
15th December 2009, 17:48
si si, ma tu ti rendi conto che un rito abbreviato non è automaticamente una sentenza di condanna ed il giudice valuta comunque quello che scrive il pm?

è proprio questo il punto.

valuta quanto ha scritto il pm, quel buffone di Narducci che è lo stesso che sta facendo figure di merda una dopo l'altra nel processo di napoli.

Faz
15th December 2009, 17:58
Scusate è...non sono molto informato...ma mi è sembrato di orecchiare ad un tg qualche giorno fa che Giraudo e non so chi altro sia stato condannato a nn mi ricordo quanti anni x associazione a delinquere indirizzata alla truffa sportiva....mi sbaglio io...oppure le cose stanno così?

Randolk
15th December 2009, 17:58
(ANSA) Juventus e Coca-Cola hanno siglato un accordo per le stagioni 2009/2010 e 2010/2011 che legherà il marchio Powerade al club bianconero.
L'intesa ,si legge in una nota della Juve, prevede, oltre alla fornitura del prodotto Powerade Isotonic per tutta la stagione, momenti di visibilità del marchio durante le gare di campionato e di Tim Cup che la squadra di Ferrara disputerà allo stadio Olimpico.

Come mai? Saltato l'accordo con Apicoltori Riuniti? :sneer:

saltaproc
15th December 2009, 18:03
(
Come mai? Saltato l'accordo con Apicoltori Riuniti? :sneer:
no non sono + AGRICOLAtori diretti :sneer:

Randolk
15th December 2009, 18:09

Gli saranno GIRAUDati i coglioni e sono andati via MOGGI MOGGI.

kk basta o a sto giro un ban non ce lo leva nessuno :look:

holysmoke
15th December 2009, 18:12
sempre a pammare voi 2... andate in coppia come i... :point:

Lestadt Vampire
15th December 2009, 18:13
http://tv.repubblica.it/copertina/audio-il-pianto-a-dirotto-di-moggi/40285?video

ma io ma io :cry:
sono una persona seriah :cry:
mi trattate come un Provenzanoh :cry::cry:

SOFFRI MERDA :fuck::fuck:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Zi Piè
15th December 2009, 18:43

E gia' l EPOca di Agricola e' finita!! :sneer::sneer:

Palur
15th December 2009, 19:08
hahahahahahahahahahahahaha

peluche
15th December 2009, 19:55
ah, comunque, giusto per rendersi conto di che razza di sentenza è in attesa di sbellicarsi con le motivazioni.

una delle tre partite incriminate a giraudo dove si contesta una gestione fraudolenta dei cartellini in vista della successiva sfida contro la Juve, è Udinese-Brescia:

vengono ammoniti Pinzi, Muntari ed un altro: beh, nessuno di quelli era diffidato.

viene espulso "fraudolentemente" jankulovski: aveva solo ficcato un cazzotto in faccia ad un avversario, dopo una rissa scatenata dal gol di Mannini con De Sanctis a terra infortunato. L'arbitro avrebbe potuto dimezzargli la squadra all'udinese, come ricorda moggi a giraudo dopo la partita in un'intercettazione (totalmente innocqua che i media hanno in malafede presentato come antecedente alla partita, invece che successiva, come fu effettivamente).

continuate a ridere e a sbellicarvi voi, eccola la vostra giustizia :point::point::dumbnod::dumbnod:

Kuroko
15th December 2009, 20:02
ah, comunque, giusto per rendersi conto di che razza di sentenza è in attesa di sbellicarsi con le motivazioni.

una delle tre partite incriminate a giraudo dove si contesta una gestione fraudolenta dei cartellini in vista della successiva sfida contro la Juve, è Udinese-Brescia:

vengono ammoniti Pinzi, Muntari ed un altro: beh, nessuno di quelli era diffidato.

viene espulso "fraudolentemente" jankulovski: aveva solo ficcato un cazzotto in faccia ad un avversario, dopo una rissa scatenata dal gol di Mannini con De Sanctis a terra infortunato. L'arbitro avrebbe potuto dimezzargli la squadra all'udinese, come ricorda moggi a giraudo dopo la partita in un'intercettazione (totalmente innocqua che i media hanno in malafede presentato come antecedente alla partita, invece che successiva, come fu effettivamente).

continuate a ridere e a sbellicarvi voi, eccola la vostra giustizia :point::point::dumbnod::dumbnod:

Cazzo ormai sei come Taormina :sneer:

peluche
15th December 2009, 20:06
Cazzo ormai sei come Taormina :sneer:

anche andare in serie B ha i suoi lati positivi :sneer:

peluche
15th December 2009, 23:23
Su Radioradio hanno intervistato il GUP De Gregorio, quello che ha condannato Giraudo. Alla domanda su quali basi (prove) si basava la sentenza da lui emessa ha risposto?"Le intercettazioni e testimonianze (che nn ci sono state, visto il rito abbreviato scelto) di fatto non costituscono prova e l'impianto accusatorio era costituito per lo più da teoremi, i quali però hanno portato alla condanna in quanto vista la mole del fascicolo non potevano non essere veri".
:oldmetal:

Mellen
15th December 2009, 23:41
Su Radioradio hanno intervistato il GUP De Gregorio, quello che ha condannato Giraudo. Alla domanda su quali basi (prove) si basava la sentenza da lui emessa ha risposto?"Le intercettazioni e testimonianze (che nn ci sono state, visto il rito abbreviato scelto) di fatto non costituscono prova e l'impianto accusatorio era costituito per lo più da teoremi, i quali però hanno portato alla condanna in quanto vista la mole del fascicolo non potevano non essere veri".
:oldmetal:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

penso ad un fatto vero che mi sta accadendo vicino:
per fortuna che una persona di mia conoscenza non ha scelto il rito abbreviato visto che l'accusa ha presentato una serie di prove incongruenti e parole senza senso se lette attentamente ma che se prese così senza una buona lettura, parevano l'intera Treccani....

Lestadt Vampire
15th December 2009, 23:43
Ne puoi scrivere pure altri mille di questi post, tanto la verità la sa tutto il mondo senza bisogno di ulteriori indagini. Voce di popolo, voce di Dio.
Il negazionismo sta prendendo davvero una brutta piega:
La Shoah è stata una vacanza estrema in agriturismo, i Pogrom una ressa per l'inizio dei saldi, le mafie sono un invenzione dei media e contro la juventus c'è stato solo un complotto. :nod::nod::nod:

holysmoke
15th December 2009, 23:52
Voce di popolo, voce di Dio.

smettiamola con le cazzate pls :rotfl::rotfl::rotfl:

Lestadt Vampire
15th December 2009, 23:59
smettiamola con le cazzate pls :rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
16th December 2009, 00:11
Ne puoi scrivere pure altri mille di questi post, tanto la verità la sa tutto il mondo senza bisogno di ulteriori indagini. Voce di popolo, voce di Dio.
Il negazionismo sta prendendo davvero una brutta piega:
La Shoah è stata una vacanza estrema in agriturismo, i Pogrom una ressa per l'inizio dei saldi, le mafie sono un invenzione dei media e contro la juventus c'è stato solo un complotto. :nod::nod::nod:

Veramente voce di popolo voce di dio è il meccanismo grazie al quale la Shoah è stata possibile... "gli ebbrei sono tutti ladri sfruttatori" "Perché??" "Lo dicono tutti"..

Per cui lasciamo le cose serie fuori da questo post faceto, che è meglio.. non solo è poco elegante... si dicono pure minchiate clamorose ;).

Nel merito del discorso Giraudo va detto che tra tutte le sentenze della giustizia ordinaria è la prima "non vittoria" della Juventus, nel senso che mentre nelle altre sedi, in cui non si era andati col rito abbreviato, le tesi dell'accusa erano state sconfessate dopo il dibattimento (sempre in primo grado per carità), in questa in cui dibattimento non c'è stato la tesi dell'accusa è stata accettata.
In realtà questo non stupisce più di tanto, sarebbe stato clamoroso il contrario.

Certo proprio perché clamoroso sarebbe stato un grosso colpo per la difesa degli altri imputati di calciopoli cosa che, purtroppo per loro, non è avvenuta.

Lestadt Vampire
16th December 2009, 11:19
Veramente voce di popolo voce di dio è il meccanismo grazie al quale la Shoah è stata possibile... "gli ebbrei sono tutti ladri sfruttatori" "Perché??" "Lo dicono tutti"..

Per cui lasciamo le cose serie fuori da questo post faceto, che è meglio.. non solo è poco elegante... si dicono pure minchiate clamorose ;).

Ha mischiato due mie frasi divise da un punto e a capo. Sicuramente le ho divise per esprimere due concetti diversi, ti pare? :)
E poi ti stai addentrando in un contesto che sembra tu non conosca: storicamente gli Ebrei (una B) erano dediti allo strozzinaggio poichè non vincolati dalla religione come i cattolici. Ma lasciamo stare questo argomento, la mia sopra era solo una battuta, diamine :D

Bakaras
16th December 2009, 12:30
Qualcuno dei negazionisti ad oltranza ha avuto modo di vedere la trasmissione di la 7 di ieri sera su calciopoli?
chiedo eh, io non l'ho vista, mi hanno solo raccontato :rotfl:

saltaproc
16th December 2009, 12:34
Qualcuno dei negazionisti ad oltranza ha avuto modo di vedere la trasmissione di la 7 di ieri sera su calciopoli?
i gobbi erano ladri
noi eravamo ladri
gli onesti erano ladri
anche i triagonentini erano ladri
gli aquiolotti daalazzie erano ladri

ma voi non avreste vinto un cazzo lo stesso :sneer::sneer:

Bakaras
16th December 2009, 12:42
i gobbi erano ladri
noi eravamo ladri
gli onesti erano ladri
anche i triagonentini erano ladri
gli acquiolotti daalazzie erano ladri
ma voi non avreste vinto un cazzo lo stesso :sneer::sneer:

true story :dumbnod:

Randolk
16th December 2009, 12:45
Ma nessuno ha visto Operazione Offside su La7 ieri sera?

Che vergogna, che cumulo di immondizia ributtante. Ora, al di là di questione di tifo e trollate, o che abbia favorito più o meno la juventus e in quanti e quali occasioni, un personaggio del genere deve essere disinnescato e non deve mai più essere in messo in condizioni di esercitare un tale potere. Il ministro dell'interno che chiama Moggi per non far retrocedere il Torres :gha::bored:

http://www.youtube.com/watch?v=KzEcpGQ7HgY
http://www.youtube.com/watch?v=nek5jT2Mpd0
http://www.youtube.com/watch?v=o7VJ5wwd8n4
http://www.youtube.com/watch?v=J68DkW6zu9k

saltaproc
16th December 2009, 12:51
tutto ciò non è mai esistito :rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
16th December 2009, 12:59
Che vergogna, che cumulo di immondizia ributtante. Ora, al di là di questione di tifo e trollate, o che abbia favorito più o meno la juventus e in quanti e quali occasioni, un personaggio del genere deve essere disinnescato e non deve mai più essere in messo in condizioni di esercitare un tale potere. Il ministro dell'interno che chiama Moggi per non far retrocedere il Torres :gha::bored:

mio padre che è "moggiano" fino al midollo ieri mi ha detto guardando un pezzo del doc: "dio mio, aveva proprio le mani OVUNQUE".

Posso dire cmq che io preferirei di gran lunga che venissero fatti doc e reportage sui politici che su uno che era un "mafioso" soprattutto nello sport.

Randolk
16th December 2009, 13:00
Ma a parte la fiction che ok, è romanzata e tutto, alcune delle intercettazioni sono inedite.
LOTITO E MAZZINI :rotfl::rotfl::rotfl:
Il tenente della guardia di finanza, il ministro dell'interno, gli sbirri di scorta dal dentista :gha:

DiamondK
16th December 2009, 13:04
"qualche manina di aiuto per salvarla"

AHAHAHA :rotfl:

sono dei montaggi vero pelu? :confused:

Bakaras
16th December 2009, 13:15
Ci sarà da ridere(cit.)

Io non sò a voi, ma a me sembra che non ci sia proprio un cazzo da ridere, condanne o non condanne.

DiamondK
16th December 2009, 13:17
Io non sò a voi, ma a me sembra che non ci sia proprio un cazzo da ridere, condanne o non condanne.

d'accordo, ma penso che lo siano tutti su questo punto

peluche
16th December 2009, 13:22

io invece mi stupisco di come gente tutto sommato intelligente :sneer: come voi possa venire presa a torte in faccia con facilità disarmante.

premettiamo una cosa: la 7 = Tronchetti provera. In pratica è come se affidassi una fiction sulla vita di Cheguevara a Berlusconi :sneer:

io l'ho vista praticamente tutta, e sono rimasto disgustato. Un accozzaglia di inesattezze, cazzate, intercettazioni tagliate ad arte fanno sfondo ad un Moggi presentato come Al Capone, il tutto con musichette degne del miglior Padrino e riprese cinematografiche raccapriccianti. Riferimenti ai sorteggi, alla gea, alle plusvalenze totalmente privi di fondamento e che ignoravano in evidente malafede le ASSOLUZIONI CON FORMULA PIENA in proposito.

in pratica uno schifo. Un metodo di "informazione" che avrebbe potuto far passare Gandhi come Andrei Chikatilo.

ma vedendo quanti pesci lessi come voi sta gongolando o si sta crogiolando nella patetica ipocrisia, direi che questa Disinformazione ha perfettamente centrato il bersaglio.

avete visto anche NDP dopo la fiction? se lo avrete fatto avrete sicuramente notato come sia stata ridicolizzata dai presenti, visto che si basa tutta su un teorema di accusa fatto di opinioni, aggiustamenti e idee campate per aria.

non so se ve ne siete resi conto, ma a Napoli si sta svolgendo un processo che sta letteralmente DEMOLENDO tutto questo ambaradan di stronzate, ed in un paese serio uno idiota come il maggiore Auricchio che viene presentato come un eroe, sarebbe in galera, o quantomeno condannato a risarcimenti abominevoli per tutti i soldi pubblici che sta buttando nel cesso per un processo ridicolo come quello di calciopoli.

mettiamoci poi quanto sia profondamente disgustoso fare una "docufiction" su una vicenda che ancora deve essere giudicata, la situazione è veramente sconfortante.

saltaproc
16th December 2009, 13:26
ecco vedi che puntualmente la parte fun arriva :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

DiamondK
16th December 2009, 13:28
pelu io mi chiedo dove tu trovi il coraggio ogni volta :rotfl:
ci sono pure i filmati originali dei carabinieri :rotfl:

Marphil
16th December 2009, 13:29
E' tutto un gomblottoH

peluche
16th December 2009, 13:32
pelu io mi chiedo dove tu trovi il coraggio ogni volta :rotfl:
ci sono pure i filmati originali dei carabinieri :rotfl:

filmati originali? e di cosa di Sposini e Cucci che vanno a pranzo con Moggi per ricevere come regalo di Natale due Cravatte a testa?

ma siete seri o cosa pd? ma ripigliatevi cristo santo

saltaproc
16th December 2009, 13:35
http://i.ehow.com/images/GlobalPhoto/Articles/4863790/Colincrying-main_Full.jpg

DiamondK
16th December 2009, 13:35
filmati originali? e di cosa di Sposini e Cucci che vanno a pranzo con Moggi per ricevere come regalo di Natale due Cravatte a testa?
ma siete seri o cosa pd? ma ripigliatevi cristo santo

i regali di natale si :sneer:
ma per moggi natale è il 25 o dura tutto l'anno?

Randolk
16th December 2009, 13:36
premettiamo una cosa: la 7 = Tronchetti provera. In pratica è come se affidassi una fiction sulla vita di Cheguevara a Berlusconi :sneer:

Tronchetti non è più nel CdA Telecom da anni.

In merito al resto, ho premesso che la portata della trasmissione possa essere quella della fiction romanzata, ma la tua posizione negazionista a tutto tondo resta inaccettabile quanto quella che vi vuole capro espiatorio unico di tutta quella merda. Se i polli se la bevono con tutta la cannuccia, i buoi come te si ostinano a dare testate al muro facendo finta che un colloquio in puro stile mafioso tra il ministro dell'interno e la merda siano roba del tutto normale e pratica acquisita. Tanto per fare un esempio.

Mellen
16th December 2009, 13:38
i regali di natale si :sneer:
ma per moggi natale è il 25 o dura tutto l'anno?

scusa, si parla di Lamberto Sposini e Italo Cucci?
ossia 2 giornalisti?

cazzius, non sapevo che fossero loro ad arbitrare le partite e a decretare rigori pro juve.

ora ovviamente tutti a dire "maaaa seeee i giornalisti parlano male dell'arbitrooooo la gente poi pensa maaaaleeee" ... (mi sento come il Pastore)

DiamondK
16th December 2009, 13:39
ma va per le registrazioni hanno usato questo: http://guidami.blogspot.com/2009/02/eloquens-sintetizzatore-vocale-gratuito.html

Mellen
16th December 2009, 13:43

In merito al resto, ho premesso che la portata della trasmissione possa essere quella della fiction romanzata, ma la tua posizione negazionista a tutto tondo resta inaccettabile quanto quella che vi vuole capro espiatorio unico di tutta quella merda. Se i polli se la bevono con tutta la cannuccia, i buoi come te si ostinano a dare testate al muro facendo finta che un colloquio in puro stile mafioso tra il ministro dell'interno e la merda siano roba del tutto normale e pratica acquisita. Tanto per fare un esempio.

pienamente ragione e infatti sono felice che uno come Moggi se ne sia andato dall'ambiente calcio.
Ma da qui a dire che lui era l'unico, che solo la Juve riceveva favori e meritava di essere penalizzata, che combinava partite/arbitri/ammonizioni ecc... senza REALMENTE provare nulla, ce ne vuole.

Piccola parentesi.
Ti consiglio un film "Kill the Referee" un doc su alcuni arbitri all'ultimo Europeo. Tralasciando che sapevano di essere ripresi quindi magari hanno anche un po' recitato (perchè se Rosetti è realmente così .. :gha:) però negli spezzoni delle partite si nota proprio la confusione che a volte c'è dentro di loro e la sconforto quando a fine primo tempo si rendono conto di aver sbagliato osservando il replay nel maxischermo..
Ovvio che non scagiona Moggi ma lascia capire molte cose sulla "sudditanza" che a volte c'è o su certe decisioni che sembrano assurde in live.

laphroaig
16th December 2009, 13:44

già la premessa è una boiata.

la7 è di una società controllata da telecom. pirelli non c'entra più una sega con telecom da quel dì. anzi vuoi ridere presidente di telecom oggi è galateri, un ex uomo fiat al 100%. si sparano addosso da soli ormai:rotfl:

Kuroko
16th December 2009, 13:51
"Perchè tu sai che giro c'è, eh?"

"E certo che lo so, è tutto di Luciano."

GG. Merde.

peluche
16th December 2009, 13:55

che non sia piu nel cda è irrilevante, direi che il taglio della fiction è lampante per come è indirizzato. che sia di un uomo fiat come dice laphroaigh è ancora di piu indicativo di come a far passare calciopoli come tale sia totale interesse anche dell'attuale proprietario della juve.

credo di aver ripetuto fino alla nausea che Moggi non era certamente un santo. Il malaffare dato da amicizie con potenti è ben diffuso e radicato in Italia in qualsiasi settore, figuriamoci in un settore come il calcio che ha un giro di soldi spaventoso attorno. Non rendersene conto è da idioti o da gente in malafede, non sono dei "francescani scalzi", come diceva ieri Mughini.

detto questo, a mio avviso è necessario scindere interessi di Moggi e della Juventus. Gli interessi del primo andavano al di là della squadra. Comportamenti eticamente scorretti? forse. Amicizie e giri di favori inaccettabili? probabile (e chi si indigna mi faccia il favore di farlo a 360 gradi, perchè chi crede che non sia ancora cosi e che in italia non funzioni cosi ovunque è un fesso).

poi però dovete spiegarmi in che modo la juventus abbia potuto trarre beneficio da questo.

Tentativi di aggiustare partite? ZERO.
Conversazioni scottanti con arbitri? ZERO.
Conversazioni scottanti con designatori? ZERO.

il sistema, non è altro che un gioco fra equilibri di potere (vedi Carraro/abete), per mantenere vantaggi economici ed altro.

quindi se dobbiamo condannare Moggi lo facciamo da un punto di vista etico, lo facciamo per condannare quel diffuso malaffare italiano di amicizie, favori, do ut des, intrallazzi e quant'altro, ma dobbiamo avere la coerenza di condannare TUTTO il mondo del calcio, evitando di fare le verginelle ipocrite, ed evitando di negare che moggi da questo punto di vista è stato un capro espiatorio a tutti gli effetti.

se invece parliamo di juventus ladra, beh, sono tutte cazzate in malafede atte a nutrire i rosiconi da bar dello sport.

Randolk
16th December 2009, 13:58
Ad ogni modo, apparte l'incagabilità di spellusch e al di là delle questioni di tifo, quello che ne viene fuori è un quadro di un italietta del calcio in puro stile prima repubblica, fatto di silenzi, favori, strette di mano e soprattutto niente cash, mai. Solo favori, favori, favori in ogni gerarchia, dalla finanza alla politica. E' incredibile la mole di privilegi a cui aveva accesso questo personaggio e tutta la sua cricca.
Che la juventus abbia beneficiato e quanto di tutta questo cumulo di monnezza putrida è un discorso certamente da prendere in considerazione, ma ritenerla società unica e responsabile dello schifo è una cazzata. Paga in quanto questa shitbag era dg e data la mole immensa di personaggi inseriti nel meccanismo era *impossibile* esserne all'oscuro, paga l'averlo tenuto al suo posto finchè non è scoppiato il bubbone nel 2006. Che l'abbia tenuto perchè faceva comodo o meno va dimostrato, però intanto era lì ad esercitare la professione della merda. Come DIRETTORE GENERALE. La responsabilità oggettiva non è un'invenzione da bar sport, eh.

DiamondK
16th December 2009, 13:58
detto questo, a mio avviso è necessario scindere interessi di Moggi e della Juventus.

ahahah a momenti cado dalla sedia :rotfl::rotfl:

di sicuro si faceva pure i cazzi suoi, ma di certo non solo quello :sneer:

peluche
16th December 2009, 14:01
ahahah a momenti cado dalla sedia :rotfl::rotfl:
di sicuro si faceva pure i cazzi suoi, ma di certo non solo quello :sneer:

parlami di fatti, o sparisci cazzo.

Bakaras
16th December 2009, 14:03

Ma la telefonata tra mazzini e lotito l'hai ascoltata ?

saltaproc
16th December 2009, 14:05
ok
cannavaro nasce a napoli il 13 settembre del 73...a non fatti in quel senso?!?...kk ciauz :sneer::sneer::sneer:

peluche
16th December 2009, 14:06
Ma la telefonata tra mazzini e lotito l'hai ascoltata ?

si. e cosa centra la juve?

mi piacerebbe poi vedere da parte di randolk e dei vari interisti, qualche post di sdegno etico verso Moratti e lo "scandalo telecom" che affidandosi a Giuliano Tavaroli ha fatto spiare mezza italia e mezzo mondo del calcio (moggi compreso, tu guarda), godendo presumibilmente (cit) di vantaggi dati dal possesso di informazioni di vario genere.

Randolk
16th December 2009, 14:13
si. e cosa centra la juve?

Ma dio di una madonna.

DIRETTORE.
GENERALE.

Per fare il mafiaboy usava quei metodi, appunto da mafiaboy.
Per svolgere la sua mansione, quella per cui veniva pagato dalla società Juventus, secondo te è plausibile che si muovesse in modo impeccabile, rispettoso e rigoroso? Non ti sto chiedendo se questo sia stato dimostrato, ti sto chiedendo se sia *plausibile* che Moggi fosse rispettabilissimo e rispettoso delle regole da una parte (il suo "lavoro") e camorrista multilivello dall'altra (i suoi "affari").

Scendi da sto cazzo di pero pd.

peluche
16th December 2009, 14:25
Ma dio di una madonna.

DIRETTORE.
GENERALE.

Per fare il mafiaboy usava quei metodi, appunto da mafiaboy.
Per svolgere la sua mansione, quella per cui veniva pagato dalla società Juventus, secondo te è plausibile che si muovesse in modo impeccabile, rispettoso e rigoroso? Non ti sto chiedendo se questo sia stato dimostrato, ti sto chiedendo se sia *plausibile* che Moggi fosse rispettabilissimo e rispettoso delle regole da una parte (il suo "lavoro") e camorrista multilivello dall'altra (i suoi "affari").

Scendi da sto cazzo di pero pd.

randolk, abbiamo parlato di amicizie, favori eccetera, ma alla fin fine cosa abbiamo? biglietti regalati al capo della polizia amico, cravatte a giornalisti, regali a un designatore amico da piu di trent'anni. Qualche aiuto per non far retrocedere una squadra di serie c2 poi, eh beh. Un aiuto per una promozione di un polizziotto, augh. Questo è il tuo camorrista multilivello.

io credo che moggi fosse uno squalo particolarmente abile a muoversi in un mare di squali, ma secondo te questo basta a distruggere una squadra? perchè per farlo servono PROVE, caro randolk, e quelle prove CHE VI PIACCIA O NO NON CI SONO.

Randolk
16th December 2009, 14:27
mi piacerebbe poi vedere da parte di randolk e dei vari interisti, qualche post di sdegno etico verso Moratti e lo "scandalo telecom" che affidandosi a Giuliano Tavaroli ha fatto spiare mezza italia e mezzo mondo del calcio (moggi compreso, tu guarda), godendo presumibilmente (cit) di vantaggi dati dal possesso di informazioni di vario genere.

La mia posizione è questa: :point:
Che Moratti si sia affidato a Tavaroli invece me lo devi dimostrare tu, perchè da quell'inchiesta sia Tronchetti che Buora ne sono usciti come persone estranee ai fatti, mentre Moratti proprio non è stato nemmeno citato. L'associazione a delinquere messa in piedi da Tavaroli non ha minimamente sfiorato gli ambienti nerazzurri, almeno secondo la procura di Milano. Complotto globale?

Randolk
16th December 2009, 14:28
randolk, abbiamo parlato di amicizie, favori eccetera, ma alla fin fine cosa abbiamo? biglietti regalati al capo della polizia amico, cravatte a giornalisti, regali a un designatore amico da piu di trent'anni. Qualche aiuto per non far retrocedere una squadra di serie c2 poi, eh beh. Un aiuto per una promozione di un polizziotto, augh. Questo è il tuo camorrista multilivello.
io credo che moggi fosse uno squalo particolarmente abile a muoversi in un mare di squali, ma secondo te questo basta a distruggere una squadra? perchè per farlo servono PROVE, caro randolk, e quelle prove CHE VI PIACCIA O NO NON CI SONO.

Vabè, mi arrendo :gha:

peluche
16th December 2009, 14:36
La mia posizione è questa: :point:
Che Moratti si sia affidato a Tavaroli invece me lo devi dimostrare tu, perchè da quell'inchiesta sia Tronchetti che Buora ne sono usciti come persone estranee ai fatti, mentre Moratti proprio non è stato nemmeno citato. L'associazione a delinquere messa in piedi da Tavaroli non ha minimamente sfiorato gli ambienti nerazzurri, almeno secondo la procura di Milano. Complotto globale?

scendi dal pero dio di una madonna (cit)

Moratti a domanda diretta una volta ha negato, l'altra ha smentito, un'altra non ha negato. E tavaroli era il capo di sicurezza della telecom, secondo te moratti, tronchetti e compagnia bella non potevano saperne nulla?

per saperne di piu dovremo aspettare la conclusione del processo, direi.

bello però fare accuse e ragionamenti senza prove. è divertente. vero?

Zi Piè
16th December 2009, 15:14
Torno a ripetere che la cosa vergognosa e' che abbia pagato caro solo la juve, tutta questa merda si. Basa sulle intercettazzioni, dunque vi erano implicate altre squadre ed erano molto scottanti "quasi" livello di Moggi and company. Ovviamente spero che in futuro ci diano un paio di scudetti :sneer:

saltaproc
16th December 2009, 15:17
Torno a ripetere che la cosa vergognosa e' che abbia pagato caro solo la juve, tutta questa merda si. Basa sulle intercettazzioni, dunque vi erano implicate altre squadre ed erano molto scottanti "quasi" livello di Moggi and company. Ovviamente spero che in futuro ci diano un paio di scudetti :sneer:

:nod:noi abbiamo pagato :nod:

http://www.mimesis.info/Lavori/Marchi/Contaci.jpg

Randolk
16th December 2009, 15:20

Lasciatelo dire da chi ha una certa esperienza :hidenod:
Gli scudetti a tavolino non danno nessun tipo di soddisfazione sportiva.
L'unica soddisfazione è questo thread a distanza di 4 anni :sneer:

ilsagola
16th December 2009, 15:26

:nod:noi abbiamo pagato :nod:

http://www.mimesis.info/Lavori/Marchi/Contaci.jpg

Bastardi, ma se per poco a inizio vicenda ve lo davano a voi lo Scudetto!:sneer::sneer:

saltaproc
16th December 2009, 15:29
Bastardi, ma se per poco a inizio vicenda ve lo davano a voi lo Scudetto!:sneer::sneer:
a voi lazzie e viola hanno ridato un botto di punti nel ricorso a noi un cazzo :cry::cry::cry:

:rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl:

ilsagola
16th December 2009, 15:29
a voi lazzie e viola hanno ridato un botto di punti nel ricorso a noi un cazzo :cry::cry::cry:

:rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl:

Siete proprio sfigati:bored::bored:

DiamondK
16th December 2009, 15:30

pelu sei come i cavalli, giri col paraocchi

parlare con te è peggio che parlare coi muri :bored:

Bakaras
16th December 2009, 15:42
Lasciatelo dire da chi ha una certa esperienza :hidenod:
Gli scudetti a tavolino non danno nessun tipo di soddisfazione sportiva.
L'unica soddisfazione è questo thread a distanza di 4 anni :sneer:

parli bene te, ne avevi 14 prima di quello a tavolino, noi stiamo a 3, c'ho già pronto er bandierone e le trombe , passo a prende Kuroko pe annà a festeggià un mese sotto casa di Marphil i giorni pari, di barbie quelli dispari :metal::metal:

DiamondK
16th December 2009, 15:43
parli bene te, ne avevi 14 prima di quello a tavolino, noi stiamo a 3, c'ho già pronto er bandierone e le trombe , passo a prende Kuroko pe annà a festeggià un mese sotto casa di Marphil i giorni pari, di barbie quelli dispari :metal::metal:

per uno scudetto vinto a tavolino?

ilsagola
16th December 2009, 15:44
Non ti arrabbiare, lui è il fake di Randolk, talmente fatto male che sta sul cazzo pure a lui stesso :sneer::sneer:

Bakaras
16th December 2009, 15:49
per uno scudetto vinto a tavolino?

siamo andati(i romanisti, io non c'ero) in 300 a prendere CICINHO all'aereoporto, secondo te ? :metal:

Kuroko
16th December 2009, 15:52

Io c'ho gia la vernice per la macchina, la faccio metà gialla metà rossa, sciarpa della roma in testa modello Rambo e via di clacson modificato. :metal:

DiamondK
16th December 2009, 15:53
Non ti arrabbiare, lui è il fake di Randolk, talmente fatto male che sta sul cazzo pure a lui stesso :sneer::sneer:

tu sei il fake di te stesso da dove sei uscito? :rotfl:

ilsagola
16th December 2009, 15:59
:point:

MiLLenTeX
16th December 2009, 17:00

:point:

:rotfl:
scannatevi novellini, scannatevi (@diamond: prima che fai la battutona da sveglione sul tuo anno di join pari al 2007, ci tengo a precisare che novellini sta per il numero di post ;) )

peluche
16th December 2009, 17:01
millo puzzi

ilsagola
16th December 2009, 17:04
e parecchio anche

DiamondK
16th December 2009, 17:04
scannatevi novellini, scannatevi (@diamond: prima che fai la battutona da sveglione sul tuo anno di join pari al 2007, ci tengo a precisare che novellini sta per il numero di post ;) )

adesso va bene sfottersi, però non sto qui a dire che sto iscritto dal 2007 :rotfl:
rispetto a voi sono sicuramente un novellino

jamino
16th December 2009, 17:54
Ha mischiato due mie frasi divise da un punto e a capo. Sicuramente le ho divise per esprimere due concetti diversi, ti pare? :)
E poi ti stai addentrando in un contesto che sembra tu non conosca: storicamente gli Ebrei (una B) erano dediti allo strozzinaggio poichè non vincolati dalla religione come i cattolici. Ma lasciamo stare questo argomento, la mia sopra era solo una battuta, diamine :D

Attenzione stai entrando in un settore pericolosissimo dicendo un'inesattezza e compiendo un salto logico.. lasciamo stare che è meglio.....

jamino
16th December 2009, 18:08
Avevo fatto una serie di multiquote ma non ho voglia di perdere tempo.

Le chiacchere stanno a 0, la stessa trasmissione successiva, condotta per altro da un giornalista di fede interista, ha smontato una fiction che si basa unicamente sulle posizioni dell'accusa, e che pertanto è per definzione di parte (coreggetemi se sbaglio ma l'accusa è appunto una delle parti del processo penale).

Le intercettazioni tlefoniche prese di per se, estrapolate dal contesto significano poco e nulla.

Il 95% dei dirigenti di qualsiasi settore economico italiano potrebbero essere incriminati per gli stessi reati di calciopoli (nel rispettivo ambito) se si prendessereo centinaia di ore delle loro telefonate, se ne estrapolassero un paio d'ore a blocchi di 2-3 minuti e si ricostruisse su tale base un canovaccio predefinito (ad esempio la fiat fa macchine di merda, piuttosto che i dirigenti sanitari sono tutti ladri o quant'altro).

E' vero (stranamente) quanto dice Randlok, il clacio italiano era (e ancora è) da italietta di prima repubblica, in cui tutti parla no di tutti, millantano poteri di influenza che è tuto da dimostrare che in effetti ci siano, e spacciano favori in cambio di altri favori.

Cio che moralmente è discutibile , anzi marcio, e che vedeva coinvolti tutti i soggetti, a partire dalle serie inferiori in cui si fanno pressioni magari sul datore di lavoro amico per portare nella propria società la stellina di seconda divisione, va verificato in quale misura, e per chi, è rilevante per la giustizia sportiva ed ordinaria.

A me Moggi faceva schifo prima e fa ancor più schifo oggi, ma è inaccettabile quanto successo nel 2006 in quanto è stato un teorema costruito sulla base della famosa voce di popolo (e guarda caso i carabinieri utilizzando come filo conduttore della propria ricostruzione proprio alcuni teoremi giornalisti stile ammonizioni telecomandate) senza nei fatti riscontri oggettivi.

peluche
16th December 2009, 21:58
Avevo fatto una serie di multiquote ma non ho voglia di perdere tempo.
Le chiacchere stanno a 0, la stessa trasmissione successiva, condotta per altro da un giornalista di fede interista, ha smontato una fiction che si basa unicamente sulle posizioni dell'accusa, e che pertanto è per definzione di parte (coreggetemi se sbaglio ma l'accusa è appunto una delle parti del processo penale).
Le intercettazioni tlefoniche prese di per se, estrapolate dal contesto significano poco e nulla.
Il 95% dei dirigenti di qualsiasi settore economico italiano potrebbero essere incriminati per gli stessi reati di calciopoli (nel rispettivo ambito) se si prendessereo centinaia di ore delle loro telefonate, se ne estrapolassero un paio d'ore a blocchi di 2-3 minuti e si ricostruisse su tale base un canovaccio predefinito (ad esempio la fiat fa macchine di merda, piuttosto che i dirigenti sanitari sono tutti ladri o quant'altro).
E' vero (stranamente) quanto dice Randlok, il clacio italiano era (e ancora è) da italietta di prima repubblica, in cui tutti parla no di tutti, millantano poteri di influenza che è tuto da dimostrare che in effetti ci siano, e spacciano favori in cambio di altri favori.
Cio che moralmente è discutibile , anzi marcio, e che vedeva coinvolti tutti i soggetti, a partire dalle serie inferiori in cui si fanno pressioni magari sul datore di lavoro amico per portare nella propria società la stellina di seconda divisione, va verificato in quale misura, e per chi, è rilevante per la giustizia sportiva ed ordinaria.
A me Moggi faceva schifo prima e fa ancor più schifo oggi, ma è inaccettabile quanto successo nel 2006 in quanto è stato un teorema costruito sulla base della famosa voce di popolo (e guarda caso i carabinieri utilizzando come filo conduttore della propria ricostruzione proprio alcuni teoremi giornalisti stile ammonizioni telecomandate) senza nei fatti riscontri oggettivi.

vangelo.

peluche
23rd December 2009, 00:16
riassuntino della giornata di questo esilarante proCESSO:

-E' stata respinta la richiesta di ricusazione chiesta dall'accusa verso la giudice Teresa Casoria :sneer: (in aula aveva commentato dopo l'ennesimo ridicolo teste d'accusa "sbrighiamoci abbiamo processi piu importanti da fare :sneer::sneer: )

-Cellino ha farneticato un mucchio di stronzate sui sorteggi pilotati, suffragando le sue tesi con delle prove schiaccianti: si dice, si sapeva, era risaputo :sneer::sneer:

- Il maggiore Auricchio, si proprio il magnifico eroe della Fiction di La7 che vi ha fatto emozionare interrogando il capo dei capi Moggi, oggi doveva fare la sua deposizione, asso nella manica dell'accusa, contro Moggi appunto: non si è presentato in aula :sneer::sneer:

:climb::climb::climb:

saltaproc
23rd December 2009, 06:51
ci stava la neve :nod::nod:

peluche
23rd December 2009, 11:55
ci stava la neve :nod::nod:

a napoli :confused:

saltaproc
23rd December 2009, 11:57
a napoli :confused:
era in missione a milano :nod:

peluche
23rd December 2009, 12:05
era in missione a milano :nod:
:hidenod:

Warbarbie
23rd December 2009, 13:19
Che sbocco che mi fanno i nuovi "Agnelli" pd
Dovrebbero fare terra bruciata per sta farsa e invece un cazzo.
Morissero

saltaproc
23rd December 2009, 13:21
ma se è tornato pure bettega:rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
23rd December 2009, 13:55
ma se è tornato pure bettega:rotfl::rotfl::rotfl:

e quindi?

saltaproc
23rd December 2009, 14:02
e quindi?
e quindi siete dei ladri
siete sempre stati dei ladri
dovevate andare in b per il calcio scommesse
aveta patteggiato un pareggio con il busogna merda per non andare in b
avete fatto tutti gli anni novanta con la nomea dei ladri
e siete ancora qui a cagnare come nelle foche ammaestrate sperando che sta sto processo farsa possa togliervi la nomea di ladri
bene questo processo è una farsa è evidente che è un baraccone del cazzo
ma ciò non toglie che siete stati per 50 anni una squadra di ladri
torna lippi torna bettega tra un po torna moggi con il fratellino giraudo
lo spero per voi è l'unico modo in cui potete tornare a vincere qualcosa
perchè da quando sono andati via avete collezzionato un fail dietro l'altro con bidoni carichi di liquame

tutto è una farsa peluss ma la vostra società resta e resterà sempre una squadra di ladri:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

ilsagola
23rd December 2009, 14:05
e quindi siete dei ladri
e siete ancora qui a cagnare come nelle foche ammaestrate sperando che sta sto processo farsa possa togliervi la nomea di ladri
perchè da quando sono andati via avete collezzionato un fail dietro l'altro con bidoni carichi di liquame
tutto è una farsa peluss ma la vostra società resta e resterà sempre una squadra di ladri:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
:point::point:
Siamo punto e a capo

Kinson
23rd December 2009, 14:16
e quindi siete dei ladri

ecco diciamo che se mi argomentassi con dei fatti quanto hai detto a parte il " lo sanno tutti che siete dei ladri " , ti starei pure ad ascoltare :D

Al momento stanno facendo un processo serio in merito ( quello sportivo lasciamo stare ) mai fatto prima apposta per evidenziare le responsabilità.

Tutto il resto è fuffa.

saltaproc
23rd December 2009, 14:19
ecco diciamo che se mi argomentassi con dei fatti quanto hai detto a parte il " lo sanno tutti che siete dei ladri " , ti starei pure ad ascoltare :D
Al momento stanno facendo un processo serio in merito ( quello sportivo lasciamo stare ) mai fatto prima apposta per evidenziare le responsabilità.
Tutto il resto è fuffa.
no è su questo che vi sbagliate
il processo è la fuffa

la juve era considerata una squadra di ladri ben prima di calciopoli

che succedesse una cosa del genere non lo immaginava nessuno
ma avete sempre convissuto con le cagnarate degli altri su presunti aiuti rigori dati non dati e cazzate varie
ora che voi aspettiate la sentenza di questo processo sperando che dopo la gente vi consideri vittime del sistema bhe aspettate e sperate non cambierà un cazzo
come non è cambiato il calcio post calciopoli
non cambierà di certo la considerazione che la gente ha di voi

se poi a voi piace credere alle favole del giorno del giudizio che sanerà le ferite inferte ai giusti bhe :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

p.s. la storia del pareggio del bologna quando eravate sul baratro della b è storia :sneer:

jamino
23rd December 2009, 14:43
il processo è la fuffa
ma avete sempre convissuto con le cagnarate degli altri su presunti aiuti rigori dati non dati e cazzate varie
ora che voi aspettiate la sentenza di questo processo sperando che dopo la gente vi consideri vittime del sistema bhe aspettate e sperate non cambierà un cazzo
se poi a voi piace credere alle favole del giorno del giudizio che sanerà le ferite inferte ai giusti bhe :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
p.s. la storia del pareggio del bologna quando eravate sul baratro della b è storia :sneer:
Ti ricordo che sei del Milan...
Non della Ternana..
Non del Pisa
Non del Trento.
:wave:

Mellen
23rd December 2009, 14:46
il processo è la fuffa

Quello che dice Salta è vero.
E' innegabile.

E' cambiata la dirigenza, cambiate molte cose, eppure, ogni volta che c'è un episodio dubbio per la Juve ecco che scatta la frase "siete i soliti ladri".

non cambierà nulla.

Se il processo dichiara Moggi colpevole, si stapperanno bottiglie di champagne in mezza italia e per 50 anni si andrà avanti a dire ancora che avete sempre rubato

Se il processo dichiara Moggi innocente, nulla cambierà, perchè il sospetto rimarrà sempre. Lo si vede ogni singola domenica.

peluche
23rd December 2009, 18:28
ma voi veramente state cagando uno il cui dirigente faceva le cene con collina e si faceva mandare i guardalinee a piacimento?

saltaproc
23rd December 2009, 18:29
ma voi veramente state cagando uno il cui dirigente faceva le cene con collina e si faceva mandare i guardalinee a piacimento?
noi abbiamo pagato (cit.) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
winters ha scelto la corte marziale ( semicit.) voi avete pisciato i dirigenti e GEGE accettato la condanna :sneer:

peluche
23rd December 2009, 18:30
noi abbiamo pagato (cit.) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

diciamo che avete dato un acconto di 1 cent per l'acquisto di uno Jacht :sneer::sneer:

saltaproc
23rd December 2009, 18:32
diciamo che avete dato un acconto di 1 cent per l'acquisto di uno Jacht :sneer::sneer:
se non sapete fare affari cazzi vostri :sneer::fffuuu:

giusto per la cronaca chiedo visto che mi appassiona poco sta storia tranne per perculare voi :sneer: dei nostri a napoli chi è indagato? :sneer:

Zi Piè
23rd December 2009, 20:14
Dovevate pagare come la juve, mortacci vostra :fuck:

saltaproc
23rd December 2009, 20:15
Dovevate pagare come la juve, mortacci vostra :fuck:
:confused::confused::confused:

peluche
1st February 2010, 15:17
intanto Telecom e Pirelli patteggiano per lo scandalo dei dossier illegali...bello schifo.

:point::point::point::point:

Matley
1st February 2010, 15:56
cioè ma i milanisti che fan la morale quanto so ridicoli :rotfl:

ringraziate che il vostro presidente era e purtroppo è ancora capo del governo.

quanto agli altri... vi suggerirei il silenzio.. tanto che "calciopoli" sia stato un processo farsa è ormai un dato di fatto.. e questo al di fuori dei presunti reati.

c'era da fare chiarezza su tutto e tutti.. non è stato fatto.. han trovato il capro espiatorio e si è fatto un processo sommario stile medioevo.

ci sarebbe da fare mille domande su queste indagini e sul come sono state condotte.. già solo quelle presentano dei vizi di forma tali da invalidare il tutto.. ma lasciamo perdere.. fa comodo a tutti che la juve abbia deciso di incassare e basta.. perchè se non lo avesse fatto.. probabilmente per un paio d'anni non ci sarebbe stato il campionato.. e oggi la lega calcio italiana sarebbe a far la colletta per rimborsare il danno economico che ha procurato a una S.p.A.

ma facciamo finta di nulla.. e additiamo la gente come ladri eh..

Kinson
1st February 2010, 16:00
cioè ma i milanisti che fan la morale quanto so ridicoli :rotfl:
ringraziate che il vostro presidente era e purtroppo è ancora capo del governo.
quanto agli altri... vi suggerirei il silenzio.. tanto che "calciopoli" sia stato un processo farsa è ormai un dato di fatto.. e questo al di fuori dei presunti reati.
c'era da fare chiarezza su tutto e tutti.. non è stato fatto.. han trovato il capro espiatorio e si è fatto un processo sommario stile medioevo.
ci sarebbe da fare mille domande su queste indagini e sul come sono state condotte.. già solo quelle presentano dei vizi di forma tali da invalidare il tutto.. ma lasciamo perdere.. fa comodo a tutti che la juve abbia deciso di incassare e basta.. perchè se non lo avesse fatto.. probabilmente per un paio d'anni non ci sarebbe stato il campionato.. e oggi la lega calcio italiana sarebbe a far la colletta per rimborsare il danno economico che ha procurato a una S.p.A.
ma facciamo finta di nulla.. e additiamo la gente come ladri eh..

Considera anche che la dirigenza juve ( agnelli ) hanno preferito mandarla in B la juve con tutti i danni connessi piuttosto che andare a fare muro contro muro , anche a ragione visto il danno che ha avuto la società .

Ma hanno preferito mandare la dirigenza e società all aria per un bel po di tempo , e ancora oggi se ne risente la risalita semi fallimentare .

Quindi io mi incazzerei solo un tot per il gomblotto , molto è stato concesso dalla juve stessa che ha accettato il procesos sportivo che ha mandato ai rovi la squadra.

McLove.
1st February 2010, 16:09
Considera anche che la dirigenza juve ( agnelli ) hanno preferito mandarla in B la juve con tutti i danni connessi piuttosto che andare a fare muro contro muro , anche a ragione visto il danno che ha avuto la società .
Ma hanno preferito mandare la dirigenza e società all aria per un bel po di tempo , e ancora oggi se ne risente la risalita semi fallimentare .
Quindi io mi incazzerei solo un tot per il gomblotto , molto è stato concesso dalla juve stessa che ha accettato il procesos sportivo che ha mandato ai rovi la squadra.

Non so quanto sarebbe convenuto fare il muro contro muro seppur a ragione pero' contro un organismo in cui poi per un motivo o per un altro se vuoi continuare a restare una realta' sportiva che opera in un campionato, che e' collegato a uefa e fifa.
sinceramente non so quanto il muro contro muro avrebbe prodotto risultati diversi dall aver affermato di avere ragione (specie per un processucolo ridicolo come quello della giustizia sportiva)ma come concausa smettere di giocare un campionato o inimicarsi un ambiente dove poi devi ritornare a relazionarti.

sono d'accordo che la dirigenza sia una merda pero vanno distinte le situazioni: questa dirigenza di soldatini ha portato la juve a buoni livelli (intendo tra le prime 4 della serie A ed in champions) in nulla, meglio non si poteva fare subito promossa e non non ci voleva molto e subito seconda in classifica l'anno successivo.
I suoi evidenti limiti sono invece nel costruire un progetto per riportarla ad i vecchi fasti cioe competere seriamente in campionato e champions quindi con societa piu rodate ed al momento piu solide. per fare questo serve programmazione, capirne di calcio e saperci fare cosa che questa dirigenza non e'. Non ne capiscono un cazzo ne blanc ne secco di calcio ne ci sanno fare e saperci fare vedi come e' stato trattato ferrara non protetto, vedi le esternazioni di melo, vedi il poco potere in sede di trattative di giocatori, l'aria di precarieta' che hanno, ad esempio il fatto che lascino trapelare troppe info rende palese di come siano stentati, moggi era un porco ma una cosa la sapeva fare: una trattativa sopratutto se remota non fai trapelare niente fino a che non e' attuale che bisogno c'e' ORA di parlare di Benitez o tutte le voci su hiddink, o parlare un anno prima di lippi? sono precari in tutto.
Spero che la societa si renda conto di questi limiti ringrazi la dirigenza per quello che hanno fatto fino a 2 anni fa e che hanno fatto in maniera eccellente(riportare la juve ad i vertici della serie A) e capisca pero'che se vuole qualcosa in piu deve proprio operare a livello dirigenziale salutando blanc secco e bliblobla inadatti ad altro che a fare più di quello che hanno già fatto.

Kinson
1st February 2010, 16:18
Tutto giusto Mc .

Torniamo quindi al punto di partenza : Sperare che i vertici abbiano capito cosa fare e fino a che punto è il momento di dire che è arrivato il momento di cambiare.

Il fatto è che ho paura di quello che possono combinare . Sicuramente ci starà da aspettare il prossimo allenatore per poter anche solo ipotizzare un idea di programmazione. Al momento sono a conti fatti andati avanti anno per anno con gente che non era del ramo , e s è visto : abbiamo cambiato un allenatore all anno piu o meno.

Matley
1st February 2010, 16:25
mah. io son convinto che debban fare solo un paio di cose..

1. capire i motivi di tutti questi infortuni.. che ad oggi sono la principale causa dei risultati negativi che facciamo..

2. ricostruire l'ambiente di lavoro e ridare serenità alla squadra.. perchè ormai abbiam pure un blocco psicologico non da poco.. che ci condiziona in campo.. e fa si che i giocatori spesso abbiano paura.

3. chiudere fino a fine stagione la curva dei coglioni che si spacciano per tifosi della juve.. che sono anche loro responsabili di quello che succede.. perchè invece di aiutare la squadra.. continuano a peggiorare le cose.. i tifosi veri si vedono nel momento del bisogno.. e oggi quei tifosi mi fanno vergognare.. sia per i cori.. sia per il supporto vicino allo zero alla squadra.. anche ieri sera quando alla fine eravamo spompati da 2 partite ravvicinate e senza poter fare cambi.. non c'era il loro supporto.. anzi c'erano i soliti cori idioti di contestazione.. quello VA CAMBIATO SUBITO. se no è meglio che sti pseudo tifosi se ne stiano a casa.

Kinson
1st February 2010, 16:28
1. capire i motivi di tutti questi infortuni.. che ad oggi sono la principale causa dei risultati negativi che facciamo..
2. ricostruire l'ambiente di lavoro e ridare serenità alla squadra.. perchè ormai abbiam pure un blocco psicologico non da poco.. che ci condiziona in campo.. e fa si che i giocatori spesso abbiano paura.
3. chiudere fino a fine stagione la curva dei coglioni che si spacciano per tifosi della juve.. che sono anche loro responsabili di quello che succede.. perchè invece di aiutare la squadra.. continuano a peggiorare le cose.. i tifosi veri si vedono nel momento del bisogno.. e oggi quei tifosi mi fanno vergognare.. sia per i cori.. sia per il supporto vicino allo zero alla squadra.. anche ieri sera quando alla fine eravamo spompati da 2 partite ravvicinate e senza poter fare cambi.. non c'era il loro supporto.. anzi c'erano i soliti cori idioti di contestazione.. quello VA CAMBIATO SUBITO. se no è meglio che sti pseudo tifosi se ne stiano a casa.

Eh ma i punti di cui sopra hanno un unica sorgente : la dirigenza .

Se non se muovono a capire i problemi e risolverli quando questi si presentano , non ci sta molto da fare .

Matley
1st February 2010, 16:30
Eh ma i punti di cui sopra hanno un unica sorgente : la dirigenza .
Se non se muovono a capire i problemi e risolverli quando questi si presentano , non ci sta molto da fare .

io non credo che stiano 8 ore a guardare facebook e msn i dirigenti della juve..

ma di sicuro ci stan provando.. non è che licenziando blanc e secco.. magicamente la squadra torna a vincere eh..

e cmq il nodo cruciale sono i tifosi che devono cambiare registro e iniziare a far sentire l'attaccamento alla squadra.

ilsagola
1st February 2010, 16:33

ViNOVO CAzZO

Kinson
1st February 2010, 16:42
io non credo che stiano 8 ore a guardare facebook e msn i dirigenti della juve..
ma di sicuro ci stan provando.. non è che licenziando blanc e secco.. magicamente la squadra torna a vincere eh..
e cmq il nodo cruciale sono i tifosi che devono cambiare registro e iniziare a far sentire l'attaccamento alla squadra.

I tifosi contano un tot , non lo chiamerei nodo cruciale . Non è che si infortunano perchè i tifosi gufano e giocano di merda perchè i nostri giocatori sono di animo sensibile e poi non giocano .

Ok che il clima è importante , ma ci sta molto altro dietro a sti fail . Che il pubblico protesti è pure scontato considerata la situazione della Juve . Con risultati migliori vedi che poi anche le tifoserie stanno piu tranquille.

peluche
1st February 2010, 20:16

gli elkann, non gli agnelli.

alla storiella di vinovo non ci credo. il problema è che abbiamo molti giocatori avanti con l'età, che ovviamente tendono ad infortunarsi spesso. questo fa si che giochino sempre gli stessi, con un conseguente aumento del rischio infortuni. poi vabbe, a volte dubito della serietà dello staff medico, visto il caso Iaquinta semplicemente vergognoso.

in ogni caso in questa società manca completamente la competenza, molto più importante dei soldi se si vogliono raggiungere certi obiettivi.

cmq siamo ot, parlavamo dei ladri di bilano :point::point:

peluche
2nd February 2010, 13:32
un singolo tg che ne abbia parlato? probabilmente le strisce sono dei colori sbagliati :point::point:

Doping Inter. Moratti perde la causa contro Ferruccio Mazzola

Brutta sconfitta per l'Inter a Roma: non allo stadio ma in tribunale. Il club di via Durini si è visto infatti rigettare con una sentenza della prima sezione civile la causa contro Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e autore del pamphlet di denuncia 'Il terzo incomodo', uscito per Bradipolibri nel 2004. Un volumetto in cui Mazzola jr. (che negli anni Sessanta giocò anche in nerazzurro) raccontava come il doping fosse una consuetudine nella Grande Inter di Helenio Herrera e venisse attuato attraverso pillole - probabilmente di anfetamine - sciolte nel caffè dato ai giocatori prima dei match.

Per il tribunale, quello di Ferruccio è "un racconto chiaro e completo in cui l'ex calciatore si è limitato a raccontare i fatti vissuti in prima persona": fatti che "concretizzano un interesse sempre attuale della collettività". Massimo Moratti aveva chiesto a Mazzola jr. mezzo milione di danni, ora ne dovrà pagare 10 mila tra spese e onorari. Ma soprattutto non potrà più sostenere che le denunce dell'ex giocatore fossero diffamatorie.

Correva l'anno 2004, data in cui la casa editrice Bradipolibri pubblicò un libro a cura di Fabrizio Calzia dal titolo "Il terzo incomodo. Le pesanti verità di Ferruccio Mazzola". In tale scritto si narra delle accuse lanciate senza peli sulla lingua da parte del Mazzola citato nel titolo; accuse verso la sua società (Inter) e il suo tecnico (Helenio Herrera) all'epoca dei fatti. Ferruccio (lo chiameremo così per differenziarlo dal più famoso fratello, ex n.10 interista, Sandro) sosteneva che all'Inter, in quegli anni (anni '60), ci fosse un "uso disinvolto del doping per potenziare al massimo le prestazioni della squadra e per conseguire i gloriosi risultati poi effettivamente raggiunti". L'Inter, ovviamente, non la prese bene, e l'anno dopo, per opera di Giacinto Facchetti, citò per diffamazione sia la Bradipolibri (e Calzia) che Ferruccio, richiedendo un risarcimento di un milione e mezzo di euro per danni morali.

Si cala in questo contesto ciò che è avvenuto qualche settimana fa a S.Siro, cioè il pignoramento dell'incasso di una partita del'Inter per poter pagare le spese processuali a chi avevano citato. Questa, di fatto, è conseguenza dell'iter processuale di cui vi abbiamo parlato poco fa. Di seguito viene riportata parte della sentenza (datata novembre 2008) del giudice unico Rosaria Ricciardi su questo caso: "(...) il libro è costituito prevalentemente da una serie di racconti che hanno visto come protagonista il Mazzola nel corso della sua carriera, nonché da una serie di testimonianze di molti ex calciatori. Attraverso un racconto chiaro e completo, scevro da espressioni malevole o offensive, gli autori delineano un quadro generale e storico del calcio dell’epoca".

Così si è espresso l'avvocato Alberto Foggia, difensore della casa editrice e di Ferruccio durante il processo, ascoltato da Daniele Benvenuti, giornalista de Il Tirreno: "Una volta incaricato dai miei assistiti, è iniziata la mia opera di raccolta di documenti e testimonianza per difenderli. Nel novembre del 2008 il caso è arrivato davanti al giudice del tribunale di Roma che ha respinto la richiesta di danni avanzata dall’Inter. Dopo la sentenza, le spese che ci avrebbero dovuto pagare, per quasi un anno non sono state liquidate né a me né al mio collega romano. A quel punto, nell’ottobre scorso, ho fatto scattare l’istanza di pignoramento dell’incasso di San Siro per ottenere la cifra dovuta. Una volta notificato l’atto all’Inter, la società milanese si è immediatamente messa in contatto con me per pagare prima che scattasse il termine del pignoramento".

Episodio non proprio gratificante per la società di Massimo Moratti, non solo per il disguido sul pagamento ritardato in maniera esagerata, ma soprattutto per la macchia su uno dei periodi più belli dell'intera storia nerazzurra.

Queste le dichiarazioni di Ferruccio Mazzola, che hanno gettato un'ombra pesantissima e terribile su quell'inter tanto mitizzata dai mass media:

“Sono stato in quell'Inter anch'io, anche se ho giocato poco come titolare.

Ho vissuto in prima persona le pratiche a cui erano sottoposti i calciatori. Ho visto l'allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari. Qualcuno le prendeva, qualcuno le sputava di nascosto. Fu mio fratello Sandro a dirmi: se non vuoi mandarla giù, vai in bagno e buttala via. Così facevano in molti. Poi però un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè. Da quel giorno "il caffè" di Herrera divenne una prassi all'Inter”.

Già questo basterebbe per rimanere allibiti, per restare senza parole.

Ma c’è di peggio. Sì perché molti di quei giocatori, molti di quei protagonisti della “Grande Inter”, oggi non ci sono più.

Ma cosa c'era in quelle pasticche?

E’ lo stesso Ferruccio Mazzola a dirlo.

”Con certezza non lo so, ma credo fossero anfetamine. Una volta dopo quel caffè, era un Como-Inter del 1967, sono stato tre giorni e tre notti in uno stato di allucinazione totale, come un epilettico. Oggi tutti negano, incredibilmente. Perfino Sandro...Sì. Sandro e io, da quando ho deciso di tirare fuori questa storia, non ci parliamo più. Lui dice che i panni sporchi si lavano in famiglia. Io invece credo che sia giusto dirle queste cose, anche per i miei compagni di allora che si sono ammalati e magari ci hanno lasciato la pelle. Tanti, troppi...”.

E’ qui che la storia comincia a farsi tragica. Mazzola inizia un resoconto dettagliato di tutti i giocatori di quella squadra che oggi, per un motivo o per un altro, non sono più vicini ai propri cari, tutti stroncati, o comunque colpiti, da malattie a volte rare che, tra gli ex calciatori, hanno una percentuale di casi molto maggiore alla media nazionale.

Ma chi sono questi giocatori?

“Il primo è stato Armando Picchi, il capitano di quella squadra, morto a 36 anni di tumore alla colonna vertebrale. Poi è stato il turno di Marcello Giusti, che giocava nelle riserve, ucciso da un cancro al cervello alla fine degli anni '90. Carlo Tagnin, uno che le pasticche non le rifiutava mai perché non era un fuoriclasse e voleva allungarsi la carriera correndo come un ragazzino, è morto di osteosarcoma nel 2000. Mauro Bicicli se n'è andato nel 2001 per un tumore al fegato. Ferdinando Miniussi, il portiere di riserva, è morto nel 2002 per una cirrosi epatica evoluta da epatite C. Enea Masiero, all'Inter tra il '55 e il '64, sta facendo la chemioterapia. Pino Longoni, che è passato per le giovanili dell'Inter prima di andare alla Fiorentina, ha una vasculopatia ed è su una sedia a rotelle, senza speranze di guarigione...».

A parte Armando Picchi e, forse, Tagnin gli altri sono nomi meno noti rispetto ai grandi campioni, rispetto a chi in quella Grande Inter ha giocato di più.

Ma è sempre Ferrucci Mazzola a spiegare il perché.

”Perché le riserve ne prendevano di più, di quelle pasticchette bianche. Gliel'ho detto, noi panchinari facevamo da cavie. Ne ho parlato per la prima volta qualche mese fa nella mia autobiografia ("Il terzo incomodo", scritto con Fabrizio Càlzia, Bradipolibri 2004, ndr), che ha portato al processo di Roma». Quando gli è stato chiesto il perché sia arrivato tutto in un’aula d Tribunale, la risposta di Mazzola è stata chiara e inequivocabile: “Perché dopo la pubblicazione di quel libro mi è arrivata la querela per diffamazione firmata da Facchetti, nella sua qualità di presidente dell'Inter. Vogliono andare davanti al giudice? Benissimo: il 19 novembre (eravamo nel 2005 n.d.b.) ci sarà la seconda udienza e chiederemo che tutti i giocatori della squadra di allora, intendo dire quelli che sono ancora vivi, vengano in tribunale a testimoniare. Voglio vedere se sotto giuramento avranno il coraggio di non dire la verità”.

Quando parla all’Espresso, Mazzola non sa che l’amico Facchetti sarebbe entrato anche lui nella lista degli ex giocatori di quel’Inter morti prematuramente.

Ma lei di Facchetti non era amico?

“Sì, ma lasciamo perdere Facchetti, non voglio dire niente su di lui. Sarebbero cose troppo pesanti”.

Arthu
2nd February 2010, 14:05
Il famoso premio facchetti.Ma che poi si sa che erano tutti dopati come cavalli sia prima che ora.
Agricola peeehhh :rotfl:

peluche
2nd February 2010, 15:41
Il famoso premio facchetti.Ma che poi si sa che erano tutti dopati come cavalli sia prima che ora.
Agricola peeehhh :rotfl:

ma si infatti. cioè non è detto che quello che ha detto Mazzola sia vero, anche se diversi giocatori di quella inter sono schiattati come mosche, però mi fa sbellicare che tutti gli interetti vengono a fare la morale sulla loro presunta superiore onestà quando sono la peggio feccia dell'universo.

Randolk
2nd February 2010, 16:18
ma si infatti. cioè non è detto che quello che ha detto Mazzola sia vero, anche se diversi giocatori di quella inter sono schiattati come mosche, però mi fa sbellicare che tutti gli interetti vengono a fare la morale sulla loro presunta superiore onestà quando sono la peggio feccia dell'universo.

Non ricordo interisti in aule di tribunale per somministrazione di sostanze illecite.
Le proveeeeehhh (cit.)

peluche
2nd February 2010, 16:41

torna a sQuola pierino!! :point::point:

jamino
4th February 2010, 16:26
Ma ste dichiarazioni di Baldini??
All'inizio di cosa parla???

EEvy2d5TM2c

e al minuto 5:24????

Con chi ha gli scheletri nell'armadio Mazzini???

E al minuto 8:16???

Che deve cambiare???

L'intrico si complica....
A chi non ha fatto il nome di Mazzini????

saltaproc
4th February 2010, 16:37
:hm:

jamino
4th February 2010, 16:45
NB l'intercettazione e di aprile 2005, ed è agli atti del processo..

ilsagola
4th February 2010, 16:47
:gha:

peluche
4th February 2010, 16:48
:bored:

peluche
9th February 2010, 20:23
NAPOLI, 9 febbraio - Lunga udienza del processo Calciopoli che riprende il suo corso dopo la pausa natalizia di fronte ai giudici della nona sezione. Un'udienza monotematica, che per quanto aggiornata a metà pomeriggio durerà almeno altri due-tre giorni nelle prossime settimane. E'cominciata l'audizione del grande investigatore di calciopoli, il tenente-colonnello Auricchio, braccio investigativo dei pm di Napoli. Ha cominciato l'audizione il pm Narducci che per circa sei ore ha chiesto ad Auricchio di ripercorrere i fatti dell'indagine, cominciata nel luglio 2004. Molte le schermaglie tra avvocati e pm perché il teste rispondeva leggendo i brogliacci di polizia giudiziaria e non le intercettazioni integrali come trascritte dalla perizia del tribunale.

Il colpo di scena, però, a fine udienza, dopo che Auricchio ha chiesto l'interruzione della sua testimonianza per motivi familiari. Ha chiesto e ottenuto la parola Luciano Moggi, presente in aula come Bergamo, Pairetto, De Sanctis e Bertini, che confutando le tesi di Auricchio (più volte ripreso dal presidente della giuria Casoria : «Dica i fatti, non esprima valutazioni») ha detto: «Dite che Rodomonti era un arbitro vicino alla Juve, e dite che la vostra indagine aveva due obiettivi, la Gea e la Juve. Ebbene, è falso: Rodomonti semmai era vicino a tutti: perché non citate l'intercettazione di Rodomonti con il dirigente milanista Meani, che dopo una vittoria 1-0 del Milan su rigore assegnato proprio dallo stesso arbitro, dice 'Il rigore era giusto, vedrai che il presidente ti fa fare i capelli (il trapianto, ndr) da trentamila in Svizzera'. Questo è l'arbitro vicino alla Juve, visto che Milan e Juve duellavano per lo scudetto. E poi - prosegue Moggi - è da ridere dire che io sceglievo gli assistenti, visto che avete intercettato una mia telefonata alle 11.53 coi nomi giusti senza verificare che Manfredi Martino, il segretario della Can, mandava a tutti i dirigenti i nomi alle 11.40. A Meani una volta ha mandato un sms per comunicare la designazione di Trefoloni, dicendo: 'Siamo tutti con voi, non mollate', ed eravamo in piena volata scudetto. Questa era la spia all'interno della Can». Prossima udienza martedi 16, si proseguirà con l'audizione di Auricchio.

omfg :rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
9th February 2010, 20:26
ma quando finira sta buffonata :bored:

Karidi
10th February 2010, 12:11
confutando le tesi di Auricchio (più volte ripreso dal presidente della giuria Casoria : «Dica i fatti, non esprima valutazioni») ha detto: «Dite che Rodomonti era un arbitro vicino alla Juve, e dite che la vostra indagine aveva due obiettivi, la Gea e la Juve. Ebbene, è falso: Rodomonti semmai era vicino a tutti: perché non citate l'intercettazione di Rodomonti con il dirigente milanista Meani, che dopo una vittoria 1-0 del Milan su rigore assegnato proprio dallo stesso arbitro, dice 'Il rigore era giusto, vedrai che il presidente ti fa fare i capelli (il trapianto, ndr) da trentamila in Svizzera'

Come deve averla presa male Galliani :rotfl::rotfl:

Karidi
11th February 2010, 11:15
http://www.calciomercato.com/index.php?a=166706

-.- non c'è pace per la Juve, ma Blanc è una sciagura...

saltaproc
11th February 2010, 11:18
manco il 730 so bravi a fare :sneer::sneer::sneer:

peluche
11th February 2010, 11:39
serie b, - 30 punti e nuova dirigenza :blush::blush:

DiamondK
11th February 2010, 21:00
serie b, - 30 punti e nuova dirigenza :blush::blush:

visto il momento forse non sarebbe male :nod:

holysmoke
11th February 2010, 21:02
visto il momento forse non sarebbe male :nod:

dai su a cuccia :dumbnod:

Cicoh
14th February 2010, 12:31
sto vedendo la fiction a puntate su calciopoli, molto ben curata. sta su youtube per chi è interessato.
lol alla sesta parte parlano di una cosa che non sapevo. lotito che da il voto a carraro e magicamente fanno vincere la lazio in casa del chievo.
moggi parla con mazzini, mazzini organizza il tutto, carraro acchitta la cosa con bergamo e infine mazzini avverte lotito che deve dormire sogni tranquilli, lol.
dopo poche partite altra rubata contro il parma, e mazzini telefona a lotito dicendo "t'arrestano..siamo a buon punto eh?" e poi " lo sai che giro è vero? " e lotito "eccerttoooo..è tutto de luciano"

lol

Mellen
14th February 2010, 19:30
sto vedendo la fiction a puntate su calciopoli, molto ben curata. sta su youtube per chi è interessato.
lol alla sesta parte parlano di una cosa che non sapevo. lotito che da il voto a carraro e magicamente fanno vincere la lazio in casa del chievo.
moggi parla con mazzini, mazzini organizza il tutto, carraro acchitta la cosa con bergamo e infine mazzini avverte lotito che deve dormire sogni tranquilli, lol.
dopo poche partite altra rubata contro il parma, e mazzini telefona a lotito dicendo "t'arrestano..siamo a buon punto eh?" e poi " lo sai che giro è vero? " e lotito "eccerttoooo..è tutto de luciano"

lol

parli di quella mostrata su LA7 che è appunto UNA FICTION, ossia FINZIONE, in italiano?
:scratch:

peluche
14th February 2010, 20:18
parli di quella mostrata su LA7 che è appunto UNA FICTION, ossia FINZIONE, in italiano?

si, proprio quella di la7, condotta da Antonello Piroso (interista dichiarato), nonché di proprietà di Telecom :rotfl::rotfl:

in pratica come affidare a Mc una biografia di Giovinco :sneer::sneer:

McLove.
14th February 2010, 20:24
in pratica come affidare a Mc una biografia di Giovinco :sneer::sneer:

spero che lo "spunto" da cui trarre la biografia sia il piu corto possibile :rotfl:

Kinson
14th February 2010, 21:06
spero che lo "spunto" da cui trarre la biografia sia il piu corto possibile :rotfl:

ma dimme un po te che sei aggiornato :

ma giovinco non gioca perchè sta male , c'ha qualcosa , oppure è diventato uno scarsone di merda ed è meglio tenere sti fior di attaccanti 90 minuti e non farlo entrare per niente ?

MiLLenTeX
14th February 2010, 21:19
ma giovinco non gioca perchè sta male , c'ha qualcosa , oppure è diventato uno scarsone di merda ed è meglio tenere sti fior di attaccanti 90 minuti e non farlo entrare per niente ?

scherzi kins?
fai a MC una domanda del genere su Gioperdo? :rotfl:

tu sei malato :D

Scatenati Mc uhahuhau :D

peluche
14th February 2010, 21:19
:D

la sua esclusione è semplicemente inspiegabile.

un mod che va ot è un fail però :point::point::D:D

Kinson
14th February 2010, 21:23
:D
la sua esclusione è semplicemente inspiegabile.
un mod che va ot è un fail però :point::point::D:D

in realtà giovinco è It perchè è la prova che se l'abbiamo preso è la spiegazione che qualcuno vuole male alle juve :rotfl:

saltaproc
14th February 2010, 21:24
in realtà giovinco è It perchè è la prova che se l'abbiamo preso è la spiegazione che qualcuno vuole male alle juve :rotfl:

tu vai ot e poi mi cancelli pure i post :fffuuu::fuck::fuck::fuck:

Kinson
14th February 2010, 21:34
tu vai ot e poi mi cancelli pure i post :fffuuu::fuck::fuck::fuck:

edita e di qualcosa di it qua dentro , altrimenti oltre che cancellarti pure questo di post , ti do un cartellino per spam che non t'ho dato prima visto che ho solo cancellato il reply :PP

Cicoh
14th February 2010, 22:24

le intercettazioni al suo interno sono quelle reali,
l'hai mai vista o parli tanto per parlare perchè sei juventino e quindi in malafede sull'argomento?

:climb:

vi riconosco solo una attenuante, è uno schifo che abbiano mandato solo voi in B e niente è accaduto a lazio, fiorentina, ecc.

peluche
14th February 2010, 23:34
le intercettazioni al suo interno sono quelle reali,
l'hai mai vista o parli tanto per parlare perchè sei juventino e quindi in malafede sull'argomento?
:climb:
vi riconosco solo una attenuante, è uno schifo che abbiano mandato solo voi in B e niente è accaduto a lazio, fiorentina, ecc.

io l'ho vista tutta, ed è ridicola.

intercettazioni tagliate, spezzoni montati con musichette da drama, enfasi su episodi poco significativi.

Mellen
15th February 2010, 10:58
io l'ho vista tutta, ed è ridicola.
intercettazioni tagliate, spezzoni montati con musichette da drama, enfasi su episodi poco significativi.
appunto.

cicoh, è una fiction, tutto romanzato.
Hanno preso spunto da una storia vera per ricreare uno scenario da film che se fosse stato documentato in modo imparziale (quello che sta accadendo in aula), non sarebbe stato così avvincente come lo hai trovato tu

Bakaras
15th February 2010, 11:11
enfasi su episodi poco significativi.

per voi è tutto poco significativo :rotfl::rotfl::rotfl:

:kiss:

Cicoh
15th February 2010, 11:21
@mellen,
ma che stai a dire? ci sono le intercettazioni con l'audio ORIGINALE, e anche l'audio originale delle interrogazioni a moggi.
avreste dovuto sparire proprio come società sportiva, e insieme a voi fiorentina(assurdo come questi non sono andati in B) e lazio.
con moggi avete vinto campionati pur avendo giocatori merdosi, porrini pareva djalma santos :climb:

@bakaras
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
15th February 2010, 12:07
per voi è tutto poco significativo :rotfl::rotfl::rotfl:
:kiss:

La cosa che veramente non capisco è per quale motivo sia significativa una telefonata di De Santis con altri arbitri per organizzare una partita di calcetto e non sia significativa una telefonata di Baldini (amico per sua ammissione di chi coordinava il lavoro di indagine sulle intercettazioni, il maggiore Auricchio) e Mazzini in cui Baldini dice esplicitamente un anno e mezzo prma di calciopoli che "tra un anno e mezzo scoppia tutto ma il tuo nome non l'ho fatto a te ti salvo".

La cosa che non capisco è come mai non sia significativa la testimonianza resa in sede di interrogatorio di un guardalinee sulla richiesta del designatore di modificare un referto per evitare la squalifica di un giocatore dell'Inter, testimonianza a cui chi interrogava ha risposto "a noi interessa la Juve"..

Per altroo credo che se esiste un'associazione a delinquere per pilotare gli esiti dei campionati e vengono intercettati per mesi, ripeto mesi i diversi membri di tale organizzazione sia molto strano che come prove dell'esistenza di tale organizzazione cisiano al massimo una cinquantina di chiamate in cui nella maggior parte dei casi si dice poco o nulla... E Mogi era uno che di chiamte ne faceva a decine ogni singola giornata.

Se prendi le telefonate di mesi di un gruppo di eprsone, ne estrai spizzichi e bocconi pe run toptale di un'oretta gli fai dire quello che ti pare...

Ti rammento che davanti al'evidenza di telefonate che testimonavano l'opposto di quanto ipotizzato dall'accusa la brillante deduzione dei caramba è che "sapendo di essere intercettati dicevano tali cose apposta"...

E così so boni tutti...

Karidi
16th February 2010, 13:42
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=167473

Ma si all'arbitrato diamogli solo -3 punti di penalità

Randolk
16th February 2010, 13:44
Cosa centrano le penalità in campionato con sta roba? :gha:

Karidi
16th February 2010, 13:51
Cosa centrano le penalità in campionato con sta roba? :gha:

Volevo fare un po di polemica gratuita, e parlare sempre di Inter,Mourinho,BBilan,Juventus alla fine annoia :-)

saltaproc
16th February 2010, 13:51
Volevo fare un po di polemica gratuita, e parlare sempre di Inter,Mourinho,BBilan,Juventus alla fine annoia :-)
tottimerda?:shrug:

Karidi
16th February 2010, 13:52
tottimerda?:shrug:

totti chi?

saltaproc
16th February 2010, 13:54
totti chi?
hai presete la pensilina del tram in mezzo al campo dove i rometta fanno rimbalzare il pallone?

ecco lui:nod:

Karidi
16th February 2010, 13:55
hai presete la pensilina del tram in mezzo al campo dove i rometta fanno rimbalzare il pallone?
ecco lui:nod:

rometta :hm::hm: non conosco :blush::blush:

jamino
16th March 2010, 17:45
Oggi prima parte del controiterrogatori di auricchio.

Vi illustro il sillogismo della giustizia sportiva:

La difesa di Bertini chede se Auricchio sappia quando un gocatore vada ammonito o meno, il presidente Casoria dice":

l'avvocato vuole sapere se lei sa quando un giocatore deve essere ammonito o meno.

Risposta di Auricchio:
non è mai stato un mio problema investigativo. sulle ammonizioni non ho mai parlato di giuste o sbagliate. Se abbiamo fatto riferimento a rigori ingiusti o gol in fuorigioco, lo abbiamo dedotto dalle cronache dei giornali.

Ora visto che il processo sportivo è stato fatto esclusivamente sulla base delle ipotesi di accusa il sillogismo è semplice:

1) L'accusa è stata fatta sulla base delle interpretazioni dei giornali sportivi (dichiarazione del responsabile delle indagini);
2) il processo sportivo è stato fatto sulla base delle tesi dell'accusa, visto che non era possibile portare altri fatti a sostegno
3) il processo sportivo èstato fatto sulla base delle interpretazioni dei giornali... e si un sistema a prova di bomba :D

peluche
16th March 2010, 17:53
Auricchio :rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
16th March 2010, 17:55
Eh si e' un gran processo, pensa che la riforma prevede la lettura dei fondi di caffe' e delle ossa di pollo. Ricorso al mago Gabriel

peluche
17th March 2010, 17:32
sui giornali è uscito qualcosa a riguardo? si tace o c'è il classico trafiletto a pagine 250 sotto l'oroscopo?

jamino
17th March 2010, 17:41
Credo si taccia...

la cosa più clamorosa è che Auricchio abbia detto che che la fonte delle velutazioni sulle partite erano gli articoli di 2 giornali sportivi (Gazzetta e Corriere dello sport) escludendo esplicitamente che venisse presa come fonte Tuttosport.

Detto in altri termini, per dire che che in una partita c'era stato un arbitraggio a favore della Juve veniva presa lacronaca di 2 giornali sportivi che sono dichiaratamnete, per ragioni editoriali e di target, antijuventini....

Un po come se come riscontro di intercettazioni su Berlusconi venissero presi come fonti gli articoli di repubblica o dell'unità o come riscontro di dichiarazioni su Bersani articoli di libero e del giornale...

Questa cosa dovrebbe spaventare le persone come cittadini italiani, non come sportivi...

peluche
17th March 2010, 17:47
fa piangere che in uno Stato di Diritto possa avere luogo, a spese di noi cittadini per altro, un processo del genere.

e magari alla fine uscirà la solita sentenzina di primo grado stile Gea che verrà demolita in appello tanto per salvare le apparenze.

che schifo

Emma
21st March 2010, 11:36
la giustizia sportiva....

peluche
21st March 2010, 13:16
la giustizia sportiva....

pazzesco quello che han fatto in lega pro...

peluche
23rd March 2010, 13:33
succose news da Napoli....Auricchio sta dando un vero e proprio show http://img267.imageshack.us/img267/5589/lool.gif (http://img267.imageshack.us/i/lool.gif/) http://img267.imageshack.us/img267/5589/lool.gif (http://img267.imageshack.us/i/lool.gif/) http://img267.imageshack.us/img267/5589/lool.gif (http://img267.imageshack.us/i/lool.gif/)

saltaproc
23rd March 2010, 13:34
succose news da Napoli....Auricchio sta dando un vero e proprio show http://imageshack.us/thumbnmail.png (http://img163.imageshack.us/i/loolz.gif/) http://imageshack.us/thumbnmail.png (http://img163.imageshack.us/i/loolz.gif/) http://imageshack.us/thumbnmail.png (http://img163.imageshack.us/i/loolz.gif/)
hai un infiltrato a napoli? l'appuntato auricchione? :sneer::sneer:

peluche
23rd March 2010, 13:36

radio radicale rulez :oldmetal:

Warbarbie
23rd March 2010, 13:36

No fun

succose news da Napoli....Auricchio sta dando un vero e proprio show http://img267.imageshack.us/img267/5589/lool.gif (http://img267.imageshack.us/i/lool.gif/) http://img267.imageshack.us/img267/5589/lool.gif (http://img267.imageshack.us/i/lool.gif/) http://img267.imageshack.us/img267/5589/lool.gif (http://img267.imageshack.us/i/lool.gif/)

Dicci dicci

holysmoke
23rd March 2010, 13:37

:look:

saltaproc
23rd March 2010, 13:37
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

peluche
23rd March 2010, 13:39
No fun
Dicci dicci

VI PREGO leggetelo http://img221.imageshack.us/img221/5589/lool.gif (http://img221.imageshack.us/i/lool.gif/)http://img221.imageshack.us/img221/5589/lool.gif (http://img221.imageshack.us/i/lool.gif/)
http://img221.imageshack.us/img221/5589/lool.gif (http://img221.imageshack.us/i/lool.gif/)
Udinese-Brescia con le ammonizioni "pilotate" lei l'ha vista?
In che senso, visivamente?

E come se no?
No, non mi ricordo.

Lei risponendo alle difese la scorsa udienza ha detto che si è rifatto agli articoli dei giornali.
Si

Queste amminizioni dolose da quale intercettazioni risultano?
Dalle attività che abbiamo fatto

La domanda è diversa: le amminizioni dolose di Pinzi, Muntari e Di Michele le risultano da una intercettazione o da un giornale?
Abbiamo fatto una ricostruzione delle amminizini precedenti delle partite della juve. Questa è stata fatta sulla base di colloqui telefonici in particolare di un colloquio tra Meani e un assistente, Babbini, dove esaltavano questa metodologia.

Colonnello io le ho fatto una domanda specifica:come ha individuato queste ammonizioni dolose
Non c'è una parte. Abbiamo ricostruito da una analisi tabellare.

Io voglio sapere questa!
Quale è?

Udinese-Brescia
Non la trovo in questa tabella. Sulla base della telefonata di Meani abbiamo cercato di ricostruire, durante il campionato questo fenomeno.

Lei ha visto gli atti ufficiali di gara per capire perchè ci funono le amminozioni?
Non credo

Quando è che una amminizione può definirsoi dolosa?
Secondo la nostra interprtazaione? il problema del rigore è rigore, amminizione è ammoinizione, non ci riguardava. Ci riguardava dal punto di vista investigativo, non il dato tecnico ma se due personbe da noi intercettate dicono in Arezzo-Salenitana, visto che mi è stato raccomandato l'Arezzo...

No, caro colonnello, quando lei ascolta una intercettazioni in cui uno dice ho ammazzato il papa, che fa, una informativa o va a verificare che il papa è stato ammazzto?
No, ma che c'entra io vado a vedere solo le cose che dal punto di vista investigativo ci interessa. Per esempio, Milan-Juve non l'abbiamo investigata perchè ormai gli imputati erano già stati avvisati, era inutile.

Lei sa bene che la frode si attiva con atti fraudolenti, bene ha accertato se le amminizioni erano dolose, perchè erano state fatte...
Le ho già detto che la partita non era indicata

Si dice che a seguito di queste ammonizioni dolose perchè fatte ai diffidati la partita successiva i tre non hanno giocato con la juve. Ha fatto accertamenti per verificare se i tre erano diffidati e se hanno o no giocato la partita con la juve?

pm opposizione: Ma a quella data non c'erano le intercettazioni.
Auricchio: comunque non le ho fatte

Siccome questa partita è nel capo di imputazione sto cercando di far capire che bastava poco per verificare la circistanzanza

23.10.04 Siena-Juventus 0 3 questa l'ha vista?
No

Che accertamentti ha fatto?
Non la ricordo proprio come partita

Quindi non sa quali sono gli atti fraudolenti in questa gara?
No

Juve-Chievo, 3 - 0 del 31.10.04 ha visto la gara?
No

Quali accertamenti ha fatto?
Non mi risultano accertamenti

Quindi nn sa con quali atti fraudolneti è stata alterata la gara
No

Lecce-juve 0-1 del 14.11.04 ha visto la gara?
Credo di si, comunque la ricordo

Che accertamenti ha fatto?
Tecnici

Quindi siccome per questa gara si parla di alterazione del sorteggio ha fatto accertamenti su questo punto, le sono stati delegati accertamenti?
No, non sono stati fatti

Juve-lazio 2-1del 05.12.04 ha visto la gara?
Si credo di si

Che accertamenti ha fatto?
Quelli già riferiti

Quali?
Ho già riferito in esame

Quindi, poichè anche qui l'atto fraudolento era il sorteggio ha fatto accertamento per dire che era alterato?
No

Lei ha detto che ha visto la gara ci sono stati episodi particolari?
No

Fiorentina-Bologna1-0 del 5.12.04, ha visto la gara?
No

Anche qui ci sarebbe l'alterazione del sorteggio. Ha fatto accertamewnti specifici o le sono stati delegati dal pm?
No

Poi c'è la dolosa amminizione di Nastase, Petruzzi e Gamberini diffidati e che saltavano la gara successiva con la juve; ha visionato gli atti di gara?
Si, abbiamo verificato che al termine dell'incontro erano stati ammoniti i giocatori e poi squalificati

Lei sa all'epoca chi era la coppia titolare dei difensori del Bologna?
No, non lo ricordo.

Sa quante furono le presenze di Nastase?
No
7 su 38 gare

Sa Petruzzi quante ne ha fatte?
No
17

Sa che hanno fatto i tre per essere ammoniti?
Comportamento scorretto

Juventus-Bologna, successiva, l'ha vista?
Credo di si.

Ci sono stati episodi particolari?
Si, dal Corriere, Repubblica a Gazzetta, la juve vince con una una mezza punizione del limite e negati due mezzi rigori al Bologna

Sono tratti dalla stampa?
Come sempre

Poichè aveva detto che l'aveva vista, pensavo che fossero suoi commenti
No, sarebbe folle, non sono un tecnico

holysmoke
23rd March 2010, 13:41
è uno scherzo si?

jamino
23rd March 2010, 13:44
è uno scherzo si?

No.. sono i fatti insidacabili sulla cui base siamo stati retrocessi ...

Warbarbie
23rd March 2010, 13:45
:gha::gha::gha:

holysmoke
23rd March 2010, 13:47
la fonte è la radio?

peluche
23rd March 2010, 13:48
la fonte è la radio?
:nod::nod:

peluche
23rd March 2010, 14:07
Sempre l'Avv.Prioreschi:ora controlliamo dalle vostre tabelle i risultati della Juve con gli arbitri.
De Santis: 2 Vittorie, 1 Pareggio 2 Sconfitte.
Farina,Messina e tutti gli altri non indagati hanno tutti risultati migliori!
Ora stesse tabelle sugli assistenti.
Avete fatto le stesse tabelle sulle altre squadre?
Auricchio:"No, l'indagine era sulla Juve e quella è solo una tabella "statistica" "
:clap::clap:

Axet
23rd March 2010, 14:12
Me ne pentirò.. ma io ricordo che la juve aveva patteggiato. AKA ammissione di colpa

peluche
23rd March 2010, 14:14
Me ne pentirò.. ma io ricordo che la juve aveva patteggiato. AKA ammissione di colpa

non centra un beneamato cazzo col discorso.

Axet
23rd March 2010, 14:15
non centra un beneamato cazzo col discorso.

Non ho capito di che vi lamentate se la società stessa ha ammesso implicitamente di essere colpevole

peluche
23rd March 2010, 14:17
Non ho capito di che vi lamentate se la società stessa ha ammesso implicitamente di essere colpevole

tanto per cominciare la proprietà è molto probabilmente la prima complice di questa farsa.

in secondo luogo in quel momento, una relativa ammissione di colpa è stata considerata la strategia che avrebbe portato a pene piu miti visto lo scandalo ed il clima di giustizialismo totale fomentato dai media.

saltaproc
23rd March 2010, 14:18
NOI ABBIAMO PAGATO (CIT.) :nod::nod:

peluche
23rd March 2010, 14:25
NOI ABBIAMO PAGATO (CIT.) :nod::nod:

avete fatto un mutuo millenario con tassi dello 0.000000000000000000000000000000000000000000001 % per l'acquisto di uno yacht :hidenod::hidenod::hidenod::point::point:

saltaproc
23rd March 2010, 14:26
aho decidetevi
o una farsa o non è una farsa

se lo è lo era pure per noi no?

se non lo era noi abbiamo pagato (cit.):hidenod::hidenod::hidenod:

jamino
23rd March 2010, 14:26

La società non ha mai ammesso implicitamente o esplicitamente un beneamato cazzo...

Zancone disse che "casomai fosse provato l'illecito la condanna giusta sarebbe la B e non la C con penalizzazione".

Poiché qui non è stato provato nulla direi che il tema neanche si pone...

La Juve poi non ha mai patteggiato, ha subito una condanna ridotta poi all'arbitrato.

peluche
23rd March 2010, 14:29
aho decidetevi
o una farsa o non è una farsa
se lo è lo era pure per noi no?
se non lo era noi abbiamo pagato (cit.):hidenod::hidenod::hidenod:

certo è stata una farsa doppia: per noi condannati sulla base del nulla, per voi graziati nonostante elementi decisamente peggiori :point:

saltaproc
23rd March 2010, 14:31
certo è stata una farsa doppia: per noi condannati sulla base del nulla, per voi graziati nonostante elementi decisamente peggiori :point:

assdafuhafoagflòkgsdfasdfaaf
g
asf
gsdsgad
:climb::climb::climb::climb::climb::climb:

peluche
23rd March 2010, 14:32
assdafuhafoagflòkgsdfasdfaaf
g
asf
gsdsgad
:climb::climb::climb::climb::climb::climb:

giusto, Meani chi? :point::point::climb::climb::climb:

saltaproc
23rd March 2010, 14:34
giusto, Meani chi? :point::point::climb::climb::climb:
quello che pagava i guardialinee
ma era talmetnte rincoglionito che ci fischiavano contro :rotfl::rotfl::rotfl:
milan siena :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
23rd March 2010, 14:36
salta sei na cretina :nod:

potevi almeno leggere i testi riportati dal cane... prima di fare il pajasso :love:

peluche
23rd March 2010, 14:38
quello che pagava i guardialinee
ma era talmetnte rincoglionito che ci fischiavano contro :rotfl::rotfl::rotfl:
milan siena :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

wow un episodio contro basta a farti dire che è tutto ok :point:

fammi indovinare, a sCuola eri un drago in statistica :dumbnod::dumbnod:

saltaproc
23rd March 2010, 14:39

noi abbiamo pagato(cit.) :hidenod::hidenod:

Emma
23rd March 2010, 14:53
vedendo dal vivo cosa ha combinato angelo fabiani adepto di moggi , mi vergognerei un po fossi in voi... almeno la decenza di stare zitti.

saltaproc
23rd March 2010, 14:54
vedendo dal vivo cosa ha combinato angelo fabiani adepto di moggi , mi vergognerei un po fossi in voi... almeno la decenza di stare zitti.
ci segate il lecce stasera? :blush::blush::blush:

jamino
23rd March 2010, 14:56

viste le splendide performances dei testimoni dell'accusa direi che sono altri che avrebbero dovuto tacere per decenza.. Palumbo, Cannavò, Moratti, e quant'altro...

Emma
23rd March 2010, 17:53
ci segate il lecce stasera? :blush::blush::blush:

dipende salta, vista la quota che metteranno... è probabile di si

viste le splendide performances dei testimoni dell'accusa direi che sono altri che avrebbero dovuto tacere per decenza.. Palumbo, Cannavò, Moratti, e quant'altro...

e quindi?

laphroaig
23rd March 2010, 19:16
La società non ha mai ammesso implicitamente o esplicitamente un beneamato cazzo...

Zancone disse che "casomai fosse provato l'illecito la condanna giusta sarebbe la B e non la C con penalizzazione".

Poiché qui non è stato provato nulla direi che il tema neanche si pone...

eh? l'avvocato rese dichiarazioni di quel tenore stando agli organi di informazione in due sedi, il processo ed il cda. non c'è traccia di "casomai fosse provato e bla bla". le dichiarazioni riportate dalla stampa sono di questo genere:

"Quindi la situazione era a dir poco drammatica – ha proseguito Zaccone - e, siccome il comportamento dei dirigenti ricade inevitabilmente sulla società, non c'era molto da fare. Noi avevamo addirittura due dirigenti colpevoli e quindi che cosa dovevamo fare secondo voi? O difendevamo i dirigenti oppure prendevamo le distanze da loro per cercare di far sopravvivere la Juve. Noi volevamo una giustizia equa, però, ve lo ripeto - rivolgendosi agli azionisti - i dati di fatto nei nostri confronti erano drammatici. Erano da serie C. Ci siamo permessi di chiedere una B senza penalizzazione perchè con i dati di fatto che avevamo sarebbe andata bene".

se tu eri presente al cda e le parole sono state riportate in modo sbagliato, scusami, ma il tono non mi sembra quello dell'anima candida ma piuttosto di uno che dà per scontato che non fosse tutto trasparente.
se poi le dichiarazioni sono state artificosamente sistemate, il tizio aveva un mandato ad orologeria da parte della proprietà, fosse anche lui su libro paga di moratti ecc ecc, può essere ma le dichiarazioni così come riportate furono abbastanza chiare nel 2006 e non certo infarcite del possibilismo infilato dentro a posteriori nel 2010.

jamino
23rd March 2010, 21:49
eh? l'avvocato rese dichiarazioni di quel tenore stando agli organi di informazione in due sedi, il processo ed il cda. non c'è traccia di "casomai fosse provato e bla bla". le dichiarazioni riportate dalla stampa sono di questo genere:
"Quindi la situazione era a dir poco drammatica – ha proseguito Zaccone - e, siccome il comportamento dei dirigenti ricade inevitabilmente sulla società, non c'era molto da fare. Noi avevamo addirittura due dirigenti colpevoli e quindi che cosa dovevamo fare secondo voi? O difendevamo i dirigenti oppure prendevamo le distanze da loro per cercare di far sopravvivere la Juve. Noi volevamo una giustizia equa, però, ve lo ripeto - rivolgendosi agli azionisti - i dati di fatto nei nostri confronti erano drammatici. Erano da serie C. Ci siamo permessi di chiedere una B senza penalizzazione perchè con i dati di fatto che avevamo sarebbe andata bene".
se tu eri presente al cda e le parole sono state riportate in modo sbagliato, scusami, ma il tono non mi sembra quello dell'anima candida ma piuttosto di uno che dà per scontato che non fosse tutto trasparente.
se poi le dichiarazioni sono state artificosamente sistemate, il tizio aveva un mandato ad orologeria da parte della proprietà, fosse anche lui su libro paga di moratti ecc ecc, può essere ma le dichiarazioni così come riportate furono abbastanza chiare nel 2006 e non certo infarcite del possibilismo infilato dentro a posteriori nel 2010.

Primo, la dichiarazione di Zancone al processo è stata fatta vedere al telegiornale e Zancone disse esattamente le parole riportate da me in sede processuale, che è la sede che conta in ambito giudiziario.
Secondo la dichiarazione che prendi è fatta davanti al CDA con i piccoli azionisti che chiedevano conto del perché la Juve non avesse adotttato una difesa più incisiva, ed è normale che Zancone si difenda così. Detto questo "i dati di fatto" di cui parla Zancone, non sono assolutamente dati di fato, ma "fatti giudiziari", ossia la posizione giudiziaria della jUve che in sede di giustzia sportiva era costruita solo ed esclusivamente sulla base delle tesi dell'accusa, che solo oggi in sede di processo penale sono oggetto di relae dibattimento (il luogo in cui per principio si definisce la verità giudiziaria).
Detto in altri termini ciò che sta emergendo da questo dibattimento, in maniera inquietante, è che quelli che erano stati presentati come fatti, altro non erano che un coacervo di pseudo interpretazioni costruite principalmente sulla base di giornali storicamente e logicamente avversi alla Juventus, anzi il signor Auricchio ha tenuto a precisare che lui non è un tecnico, per cui per verificare l'andamento delle partite relativamente alle quali c'erano conversazioni a suo parere sospette, faceva affidamento sul giudizio di esperti, ossia i giornalisti sportivi di 2 giornali, senza considerare però che i tali esperti per definizione non sono neutrali.
Tutto questo però emerge oggi, nel 2006 non si sapeva, si sapeva solo che c'erano informative dei caramba.

Se hai un po di onsetà intelettuale (cosa di cui non dubito) vatti a leggere le dichiarazioni di queste sedute del processo, e ti renderai conto di quanto tutto sia aleatorio...

Kinson
23rd March 2010, 21:55
nota di servizio :

non provate minimamente a buttarla sul flame / personale perchè vi elimino i reply . O cercate di conversare nei limiti della decenza oppure guardatevi un telefilm .

HaWk
23rd March 2010, 21:56
:rotfl: pd Kinson, quel mio post era una perla.. fortuna che Peluche abbia fatto il tempo a leggerlo e a rosikare un pò :rotfl:

peluche
23rd March 2010, 21:59

il commento più complesso che sei in grado di fare in thread del genere :rotfl:

comunque, tornando IT, sono davvero curioso di vedere come finirà sto pseudo-processo.

sulla base del suo svolgimento in un paese normale partirebbero teste a razzo visto l'enorme spreco di denaro pubblico per un processo basato sul nulla più assoluto, nel paese delle banane mi aspetto almeno in primo grado una condanna ridicola tipo quella della GEA o del rito abbreviato a Giraudo, destinate ad essere spazzate via nei gradi successivi.

vedremo

laphroaig
24th March 2010, 10:57
Primo, la dichiarazione di Zancone al processo è stata fatta vedere al telegiornale e Zancone disse esattamente le parole riportate da me in sede processuale, che è la sede che conta in ambito giudiziario.
Secondo la dichiarazione che prendi è fatta davanti al CDA con i piccoli azionisti che chiedevano conto del perché la Juve non avesse adotttato una difesa più incisiva, ed è normale che Zancone si difenda così. Detto questo "i dati di fatto" di cui parla Zancone, non sono assolutamente dati di fato, ma "fatti giudiziari", ossia la posizione giudiziaria della jUve che in sede di giustzia sportiva era costruita solo ed esclusivamente sulla base delle tesi dell'accusa, che solo oggi in sede di processo penale sono oggetto di relae dibattimento (il luogo in cui per principio si definisce la verità giudiziaria).
Detto in altri termini ciò che sta emergendo da questo dibattimento, in maniera inquietante, è che quelli che erano stati presentati come fatti, altro non erano che un coacervo di pseudo interpretazioni costruite principalmente sulla base di giornali storicamente e logicamente avversi alla Juventus, anzi il signor Auricchio ha tenuto a precisare che lui non è un tecnico, per cui per verificare l'andamento delle partite relativamente alle quali c'erano conversazioni a suo parere sospette, faceva affidamento sul giudizio di esperti, ossia i giornalisti sportivi di 2 giornali, senza considerare però che i tali esperti per definizione non sono neutrali.
Tutto questo però emerge oggi, nel 2006 non si sapeva, si sapeva solo che c'erano informative dei caramba.
Se hai un po di onsetà intelettuale (cosa di cui non dubito) vatti a leggere le dichiarazioni di queste sedute del processo, e ti renderai conto di quanto tutto sia aleatorio...

fuori dal tifo, ho una posizione intermedia.
detto in tutta onestà non ho tempo nè voglia di mettermi a leggere carte processuali di una cosa di cui mi frega meno di zero alla fine della fiera, per cui prendo per buono il fatto che l'impianto sia un misto di fatti, fattucci ed interpretazioni, cosa che peraltro non mi sorprende visto che di carte del genere ne ho viste altre.
però quando un avvocato, anzi il tuo avvocato parla di colpevoli, giudica corretta l'applicazione di una pena e nelle interviste successive confermò l'interpretazione che aveva dato, nel cda parla in quel modo, la proprietà e chi aveva interesse scarica in quel modo la vecchia dirigenza ecc ecc faccio fatica a credere che fosse proprio tutto basato sul "nulla". se poi chi dice così è "gobbo", quanto meno la fonte è sospetta.
come linea difensiva mi piaceva di più "lofacevanotutti" piuttosto che "pulitasololajuve" di quel cesso di giornale.

da tifoso è tutto un altro paio di maniche, perchè visto che la squadra sono tre anni che ad agosto spacca il culo ai passeri e poi affastella figure da cioccolatai non si trova di meglio che girare con i codici in mano per dimostare che la colpa del disastro è di qualcun altro. e tutto ciò è abbastanza divertente.
da parte mia penso che il sistema gestionale della vecchia dirigenza avesse parecchi punti oscuri, per cui tutto sommato non riesco a vedervi colpiti da ingiustizie, sbagliato giuridicamente? si forse, probabile, sicuro ma chissenefrega.:D

jamino
24th March 2010, 12:27
fuori dal tifo, ho una posizione intermedia.
detto in tutta onestà non ho tempo nè voglia di mettermi a leggere carte processuali di una cosa di cui mi frega meno di zero alla fine della fiera, per cui prendo per buono il fatto che l'impianto sia un misto di fatti, fattucci ed interpretazioni, cosa che peraltro non mi sorprende visto che di carte del genere ne ho viste altre.
però quando un avvocato, anzi il tuo avvocato parla di colpevoli, giudica corretta l'applicazione di una pena e nelle interviste successive confermò l'interpretazione che aveva dato, nel cda parla in quel modo, la proprietà e chi aveva interesse scarica in quel modo la vecchia dirigenza ecc ecc faccio fatica a credere che fosse proprio tutto basato sul "nulla". se poi chi dice così è "gobbo", quanto meno la fonte è sospetta.
come linea difensiva mi piaceva di più "lofacevanotutti" piuttosto che "pulitasololajuve" di quel cesso di giornale.
da tifoso è tutto un altro paio di maniche, perchè visto che la squadra sono tre anni che ad agosto spacca il culo ai passeri e poi affastella figure da cioccolatai non si trova di meglio che girare con i codici in mano per dimostare che la colpa del disastro è di qualcun altro. e tutto ciò è abbastanza divertente.
da parte mia penso che il sistema gestionale della vecchia dirigenza avesse parecchi punti oscuri, per cui tutto sommato non riesco a vedervi colpiti da ingiustizie, sbagliato giuridicamente? si forse, probabile, sicuro ma chissenefrega.:D

Guarda personalmente non ho mai fatto esercizi dietrologici per cui la colpa dell'attuale condizione della Juve è da addebitarsi a quanto successo nel 2006. QUella è stata una causa, è ovvio, ma se adesso la squadra è in queste condizioni è per errori di chi ha gestito il post 2006. quyindi di certo non affronto il tema calciopoli per "nascondermi" dietro a una (possibile) ingiustizia del passato.
Allo stesso modo concordo che ci fossro dei punti oscuri nella gestione passata, ma credo che questi punti oscuri erano omologhi a punti oscuri di altre squadre e società (quindi si il famoso "lo facebvano tutti".
Il punto è capire se in questo riportare solo quanto fatto da una squadra (magari ingigantendolo) ci sia del dolo.
Faccio un esempio.
Se c'è una foto in cui io ti do un pugno, è una prova oggettiva del fatto che io ri abbia dato un pugno. Ma se questa foto è un fotogramma di una dinamica più ampia, in cui ad esempio si vede che prima tu mi davi un calcio, allora è un fatto che porta a una interpretazione fuorviante dell'evento...

Se a questo ci aggiungiamo che chi ha fatto le indagini ammette che epr ricostruire il fatto si è basato solo sulle cronache dell'evento fatte da (faccios empre degli eventi) Randolk e Diamondk ma non di quelle di peluche (perché amico mio) un terzo ossservatore neutrale qualche sospetto sulla verdicità della ricostruzione lo inzierebbe ad avere.

Quando esistono intercettazioni di telefonate da cui risulta ad esempio che Moratti abbbia telefonato a Bergamo, ma di questa telefonata poi non c'è traccia e Auricchio dice candidamente "ci sarà sfuggita qualche utenza di Bergamo, contando i rapporti di prossimità tra Telecom e Inter e le famose uscite di Mancini qualche tempo prima di caliopoli qualche sospetto viene...

Insomma la situazione mi sembra molto emno limpida e chiara di come è stata volutamente presentata da più fonti nel 2006. Ripeto infine che zancone non ha mai parlato di colpevolezza, ma di condanne, che è cosa ben diversa.

peluche
24th March 2010, 12:30
jami quindi io sarei Tuttosport?:fffuuu::fffuuu:

in ogni caso, "l'inter non ci interessa" (cit.)