Log in

View Full Version : Ci sarà da ridere(cit.)

Pages : 1 2 [3]

jamino
24th March 2010, 12:36
jami quindi io sarei Tuttosport?:fffuuu::fffuuu:
in ogni caso, "l'inter non ci interessa" (cit.)

Zi nella fattispecie si ...:D

laphroaig
24th March 2010, 13:23
............

certo jamino... però ho anche dei dubbi sul fatto che la ricostruzione proposta da tuttosport o da te sia aderente al vero. un grande vecchio che orchestra tutto con tronchetti che scende nel sottoscala e toglie ed inserisce spine/si legge milioni di righe di trascrizioni facendo questo si e questo no? oppure incarica qualche centinaio di impiegati di farlo e nessuno racconta niente? a maggior ragione dopo qualche anno che telecom ha preso la sua strada riguardo la proprietà.
una grande regia che va da guido rossi (ex fiat), vertici del calcio, tribunali penali di 4 o 5 città diverse (torino e cassazione compresa vista la conclusione del processo agricola ad esempio), consolati dell'uganda, operatori telefonici mondiali, santa sede ecc tutto in mano a un uomo solo, tirato in mezzo dagli stessi media e tifosi che per 10 anni lo hanno preso per il culo proprio perchè non contava una mazza. tutto sto potere da dove gli è venuto così all'improvviso? perchè ha preso badilate di letame per anni? un progetto occulto anche qui?

credo ancora meno a 2000 telefonate da inter agli arbitri in quegli anni (al massimo di lamentele). al di là del fatto che non era una squadra ma una accozzaglia di giocatori, ma cosa facevano? telefonavano per avere il privilegio di arrivare terzi?.
che l'inter abbia provato a mettere pressione posso pure arrivare a crederlo, ma l'albo d'oro sta lì a dimostrare che probabilmente non se li inculavano nemmeno.

altri personaggi arrivavano a condizionare l'operato dei giornalisti, o le sospensioni dall'albo di certi fenomeni ce le siamo già dimenticate?. irrilevante certo, dal punto di vista giuridico, ma sufficiente, da tifoso lo ammetto, a farsi un'idea che punti oscuri è forse un eufemismo per buchi neri.

poi se uno è convinto che la giuventus sia la squadra che si è distinta per correttezza operativa dalla creazione ad oggi va benissimo. dal mio punto di vista sarei più incazzato per il fatto che non hanno massacrato anche gli altri più che continuare a portare avanti la tesi del non aver fatto nulla. ma è un punto di vista, mi rendo conto, parziale.

Karidi
24th March 2010, 14:11
jami quindi io sarei Tuttosport?:fffuuu::fffuuu:
in ogni caso, "l'inter non ci interessa" (cit.)
Quindi secondo gli amici di incularella Holy&salta....
Peluche = Tuttosport
Karidi= Peluche del Milan
Karidi=Studiosport
Beh la Vanali :blush::blush:
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

MiLLenTeX
24th March 2010, 14:19
Peluche = Tuttosport
Karidi=Studiosport

se tu sei la Vanali... io mi ti bomberebbi (cit.) :drool:

:sneer:

peluche
24th March 2010, 14:24
Peluche = Tuttosport
Karidi=Studiosport

ma io sono obbiettivo :fffuuu::fffuuu:

saltaproc
24th March 2010, 14:51
http://www.goal.com/it/news/240/calciopoli/2010/03/24/1847022/velo-di-mistero-su-calciopoli-mancano-intercettazioni

ladricaccamerdapeehhhhhhhhhhhh
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

peluche
24th March 2010, 14:55
http://www.goal.com/it/news/240/calciopoli/2010/03/24/1847022/velo-di-mistero-su-calciopoli-mancano-intercettazioni

ladricaccamerdapeehhhhhhhhhhhh
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

sai che novità :rotfl::rotfl:

cmq le intercettazioni fra san giacinto facchetti ed i designatori sono old eh

saltaproc
24th March 2010, 14:56
sai che novità :rotfl::rotfl:
cmq le intercettazioni fra san giacinto facchetti ed i designatori sono old eh
impozzzibile loro sono onesti

smeagolllllllllllllll :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Karidi
24th March 2010, 15:37
se tu sei la Vanali... io mi ti bomberebbi (cit.) :drool:
:sneer:

Mica è detto che te la darei, non sono mica la CARITAS :rotfl::rotfl:

peluche
24th March 2010, 15:38
Mica è detto che te la darei, non sono mica la Canalis:rotfl::rotfl:

fixed :dumbnod:

Goram
24th March 2010, 16:58
Intercettatori Intercettati?
Poco old :sneer::sneer::sneer:

Matley
24th March 2010, 20:51
bla bla bla
http://img28.imageshack.us/img28/4475/scandalo.jpg
e' facile fare chiacchiere ignorando i fatti..

si evince proprio che c'era un sistema per favorire l'atalanta.. il cagliari e la reggina eh..

jamino
25th March 2010, 10:59
certo jamino... però ho anche dei dubbi sul fatto che la ricostruzione proposta da tuttosport o da te sia aderente al vero. un grande vecchio che orchestra tutto con tronchetti che scende nel sottoscala e toglie ed inserisce spine/si legge milioni di righe di trascrizioni facendo questo si e questo no? oppure incarica qualche centinaio di impiegati di farlo e nessuno racconta niente? a maggior ragione dopo qualche anno che telecom ha preso la sua strada riguardo la proprietà.
una grande regia che va da guido rossi (ex fiat), vertici del calcio, tribunali penali di 4 o 5 città diverse (torino e cassazione compresa vista la conclusione del processo agricola ad esempio), consolati dell'uganda, operatori telefonici mondiali, santa sede ecc tutto in mano a un uomo solo, tirato in mezzo dagli stessi media e tifosi che per 10 anni lo hanno preso per il culo proprio perchè non contava una mazza. tutto sto potere da dove gli è venuto così all'improvviso? perchè ha preso badilate di letame per anni? un progetto occulto anche qui?
credo ancora meno a 2000 telefonate da inter agli arbitri in quegli anni (al massimo di lamentele). al di là del fatto che non era una squadra ma una accozzaglia di giocatori, ma cosa facevano? telefonavano per avere il privilegio di arrivare terzi?.
che l'inter abbia provato a mettere pressione posso pure arrivare a crederlo, ma l'albo d'oro sta lì a dimostrare che probabilmente non se li inculavano nemmeno.
altri personaggi arrivavano a condizionare l'operato dei giornalisti, o le sospensioni dall'albo di certi fenomeni ce le siamo già dimenticate?. irrilevante certo, dal punto di vista giuridico, ma sufficiente, da tifoso lo ammetto, a farsi un'idea che punti oscuri è forse un eufemismo per buchi neri.
poi se uno è convinto che la giuventus sia la squadra che si è distinta per correttezza operativa dalla creazione ad oggi va benissimo. dal mio punto di vista sarei più incazzato per il fatto che non hanno massacrato anche gli altri più che continuare a portare avanti la tesi del non aver fatto nulla. ma è un punto di vista, mi rendo conto, parziale.

Guarda sinceramente non sono mai stato un teorico della cospirazione con grande vecchi annesso, sia a livello calcistico che a livello politico. Sono tuttavia un teorico del "quando c'è un'oppportunità si sfrutta". Le opportunità qui erano molteplici (l'indagine aperta dalla magistratura, il fatto che chi tecnicamente metteva a disposizione supporti fisci su cui intercettare era azionista di una squadra, la possibilità di amndare un seggnale politico di cambiamento etc) e gli interessi in gioco molti. L'esempio è quello delel telefonate di Moratti a Bergamo che non si troverebbero. Essendo telecom che forniva le linee da intercettare bastava informare Moratti che su certe linee era meglio non parlare, ed eccolo li che una società esce fuori pulita. Insomma non un grande complotto planetario, ma la coincidenza di una serie di piccoli grandi interessi unità a una capacità di idagine discutibile (ad essere ottimisti) possono aver portato al risultato finale.
Ma a te ti pare sensato che a fronte di intercettazioni che fanno ipotizzare illeciti per i riscontri ci si basi sui tabellini dei giornali e non si leggano i referti delle partite o non si faccia rivedere la registrazione della partita ad un esperto neutrale (magari usando come perito un arbitro internazionale magari straniero)?

A me al minimo sembra una pecionata, se vogliamo andare al di là una cosa disonesta..