View Full Version : [PC] The Witcher II - Assassins of Kings
Pazzo
25th May 2011, 00:10
Devi usare una granata sulle tane per distruggerle.
ma quale bomba? io ne ho 3 tipi al momento, samum, dragon's dream e dancing star
btw forte pazzo che non legge il manuale e spreca la prima mutazione a cazzo -.-
Galandil
25th May 2011, 00:16
ma quale bomba? io ne ho 3 tipi al momento, samum, dragon's dream e dancing star
Te lo dice chiaramente nel Character Panel, al secondo "tab" degli attributi, se hai acquistato e letto il libro relativo ai Nekkers. Cmq devi usare le bombe:
Grapeshot :D
Patch stanotte con fix vari
Good news. Patch 1.1 is soon to be released! Test are in progress.
Current ETA is Wednesday evening (Europe time)
Please expect major improvments:) and solution for most of the problems. Including:
- activation/installation problems
- better performance (owners of retail version will notice the biggest difference)
- no more DLC download/activation problems (Troll DLC will be INCLUDED in the patch itself, so
no need to download and install it)
- Nvidia 3D vision problem solved
- invert mouse and keyboard mapping
and many more:-)
To be sure that all people will have an access to this patch there will be option of manuall download and installation.
Sorry 4 all problems, we will work hard to be sure that eventually all of you will be fully satified!
Michal
CDP RED
.... piu' possibile release su X360, è stato ratato dall'ESRB e CdPro ha annunciato l'annuncio(lul) di un nuovo gioco della saga The Witcher all'E3, magari è il Rise of the White Wolf che era stato cancellato tempo fa?
Devon
25th May 2011, 09:31
2 giorni fa avevano annunciato la patch, dicendo che nel giro di un ora sarebbe stato up
ancora niente
Pazzo
25th May 2011, 17:40
Te lo dice chiaramente nel Character Panel, al secondo "tab" degli attributi, se hai acquistato e letto il libro relativo ai Nekkers. Cmq devi usare le bombe:
Grapeshot :D
sisi solo che non trovavo la formula, poi sono passato da Cedric per caso e bon
vorrei capire: che tipo di gioco e' nella pratica ..
ok e' un RPG ma e' tipo Dragon Age (L'1) ?
gestisco da quanto ho capito solo il mio eroe e la trama e' definita ma quello che faccio si ripercuote sulla storia stessa...
Vi chiedo visto che DA2 mi sta scassando le palle e vorrei un sostituto e vorrei capire se questo The Witcher puo' essere un sostituto :sneer:
Hador
26th May 2011, 11:01
vai di the witcher, tutto un altro gioco.
io sono ancora all'inizio, me la sto prendendo con molta calma e in alcuni pezzi so nastromorto, sono a 10 ore di play, ma tutti sti bug assurdi sinceramente ancora non li ho visti.
nortis
26th May 2011, 11:42
L'1 a me non era piaciuto... Oddio, non avendolo pagato non ho neanche provato a farmelo piacere, ma il combat sistem me lo fece cancellare prima del primo lvl up
Rise-the-Sky
26th May 2011, 11:55
L'1 a me non era piaciuto... Oddio, non avendolo pagato non ho neanche provato a farmelo piacere, ma il combat sistem me lo fece cancellare prima del primo lvl up
Il sistema di combattimento del 2 non centra nulla col primo... ricorda (almeno a me) quello di Devil May Cry (semplificato)
Dryden
26th May 2011, 12:36
Io sto giocando ora l'1 visto che me lo ero perso, per poi nn arrivare primo di base al secondo.
Il combat system sicuramente non è brillante, ma non mi sembra così male, io però utilizzo la visuale in terza persona tipo resident evil 5.
marchese
26th May 2011, 12:39
scusate, ho appena preso sto gioco e ci inizio a giocare oggi. Mi fate un riassunto della storia del primo? ho letto che questo ne è un seguito diretto
Galandil
26th May 2011, 12:53
scusate, ho appena preso sto gioco e ci inizio a giocare oggi. Mi fate un riassunto della storia del primo? ho letto che questo ne è un seguito diretto
Non è semplice da dire, meglio se ti dai una lettura qui per la storia dell'1:
http://witcher.wikia.com/wiki/The_Witcher_storyline
Galandil
26th May 2011, 13:52
Patch 1.1 in arrivo. Fra le varie cose, nella news hanno detto:
"We have already started working on the next patch, which will address other difficulties and bugs, including those related to specific hardware setups; e.g.. Logitech g35. You may expect this second patch to be ready next week. "
Così finalmente Shagaz si spippetta col 7.1. :sneer:
Devon
26th May 2011, 13:54
si ma quando, quandooooooooo? :cry:
QQ rosiko pesante voglio giocare
Galandil
26th May 2011, 13:56
Si, ma gioca lo stesso, che te ne fotte, tanto devi farti minimo 2 playthrough, aivoglia a fare almeno una run con ste cazzo di G35.
Devon
26th May 2011, 14:00
si ma il problema di fondo è che io tutti i giorni uso ts3, tutte le notti mi guardo almeno 1 puntata di qualche serie ed ovviamente mi serve il surround
le opzioni che ho al momento sono:
1 switchare uscita audio sul sintoampli e usarci cuffie vecchie stereo (c'ho fatto 2 ore di game e funge) ma è veramente fastidioso dover switchare continuamente uscita, collegare un secondo paio di cuffie etc, considrando che per ts3 ho il mic incorporato nelle g35 quindi volessi anche farmi una sessione stando su ts3 non potrei
2 switchare driver e mettere usb audio base, in questo caso perdo il surround per i miei cazzo di film telefilm ed altri giochi, ed è un'operazione lunga, che richiede riavvio
insomma sono cose che mi tornano molto scomode visto che giocherei spesso ma alternando tra piu attivita' (per le quali mi serve mic\voglio surround) e uscirei pazzo
ho optato per aspettare un fix, ma cio non toglie che ci stia rosikando ;_;
marchese
26th May 2011, 14:02
ma il primo witcher vale la pena giocarlo ?
Devon
26th May 2011, 14:09
si, occhio che è cmq abbastanza grezzo nonostante l'EE, sopratutto il sistema di combat è particolare, se ti piace ottimo GG, altrimenti puo diventare un problema e killarti la voglia di giocarlo
il mio consiglio è di provarlo, tanto costa poco, e vedere come ti pare il combat, in base a quello decidi se giocarlo oppure leggerti semplicemente la trama da qualche parte e passare al 2
adigirolam
26th May 2011, 22:40
Il combat sistem dell'uno è molto brutto, invece trama/quest/personaggi sono eccellenti, io lo giochere fossi in te. Tornando al 2, l'ultimo capito è un po' piu' breve o ho skyppato troppe quest (preso dall'agitazione degli eventi xD)?
Hador
26th May 2011, 23:10
a me il combat system del primo piaceva abbastanza. Quello del secondo non è male ma ci fosse stato il sistema del primo, migliorato, mi sarebbe andato bene comunque.
Pazzo
26th May 2011, 23:29
minchia duretto il fight con Letho nella bathhosue elfica
Devon
26th May 2011, 23:30
bello la prima patch di 20mb su steam si traduce in downloadare il file intero di 9.3gb
e nemmeno che mi fixasse il problema con le cuffie lol
gg.
IamRoland
26th May 2011, 23:59
A me è arrivato oggi pomeriggio, sono tornato a casa alle 8 e alle 9 sono uscito x andare a lavoro -.-
Ho avuto giusto il tempo di installarlo e provare ad avviarlo, ma dopo aver inserito la cdkey x l'autenticazione mi diceva "ricerca aggiornamenti in corso" e poi scompariva la finestrella e non faceva + un cazzo.... è normale? -.-
Cmq x quanta roba c'è nella scatola standard vale mille volta la pena piuttosto che prenderlo in digital download imho, 40€ da amazon.it e m'è arrivato in 3 giorni...
ma anche a voi fa errore di conessione riprovare + tardi?
Xangar
27th May 2011, 19:01
non capisco come mai ma è da ieri sera che se provo ad avviare il gioco mi dice che al momento non è disponibile, e non sta nemmeno scaricando patch o simile
IamRoland
27th May 2011, 19:40
Ma LOL!!
immagino di essere ancora al prologo, sto cercando di caricare la balista per tirare giu' gli arceri dalle mura della fortezza (la parte dell'assalto con re Foltest x intenderci) e in un angolino ho trovato un cadavere vestito da assassino di Assassin's Creed schiantato di fianco ad un carretto di fieno, e Geralt dice "I guess they'll never learn" quando mi avvicino...gg ^^
Galandil
28th May 2011, 18:16
Gli USA resteranno fermi per le prossime 40 ore:
http://www.tvn24.pl/0,1704729,0,1,wiedzmin--ipad-i-zepsute-pioro,wiadomosc.html
"President Obama has also received the game "The Witcher 2 " collector's edition, which is the latest hit to the the global multimedia market."
:sneer:
ma che diavolo bisogna fare per ammazzare il boss dentro la battaglia eterna nel II atto :afraid:
@edit al terzo colpo andato giu come niente :V
adigirolam
28th May 2011, 20:17
ma che diavolo bisogna fare per ammazzare il boss dentro la battaglia eterna nel II atto :afraid:
@edit al terzo colpo andato giu come niente :V
a che difficolta' giochi?
Roipnol
29th May 2011, 17:04
Un consiglio quest wise per chi è ancora al capitolo 1, per evitare di incappare in uno stupido bug. C'è anche la soluzione per chi ha già superato quel punto (ma deve ancora terminare la Troll Trouble quest).
E' relativo alla quest Troll Trouble + Poker Face (insomma, la linea di quest relative al gioco di dadi):
Parlate col troll PRIMA di giocare contro Sandler (l'ultimo avversario nella linea Poker), se decidete di aiutarlo a vendicare la morte della sua compagna, quando giocate contro Sandler, subito prima di farlo, esaminate la testa della trolla appesa al muro, poi battetelo, e alla fine potrete scegliere come premio vinto a Sandler la testa della trolla, da portare poi al troll per poter ricevere il Diagram della Raven Armor (che potreste avere causa import del save di TW1 oppure no).
In caso l'abbiate già skippata (la testa della trolla intendo), potete installarvi un piccolo mod che mette in vendita la testa della trolla stessa:
https://rapidshare.com/files/3860851977/troll_workaround.zip
io ho esattamente questo problema... Ho finito la quest del poker prima di quella del troll. Ma esattamente che devo fare per installare sta patch? è un file xml, senza readme, dove lo devo piazzare...
Galandil
29th May 2011, 18:34
io ho esattamente questo problema... Ho finito la quest del poker prima di quella del troll. Ma esattamente che devo fare per installare sta patch? è un file xml, senza readme, dove lo devo piazzare...
Devi mettere l'xml in questa dir:
C:\Program Files (x86)\GOG.com\The Witcher 2\CookedPC\items
Obv se la dir di installazione è diversa, cambia la parte inziale, in pratica devi creare le dir CookedPC\items dentro la dir di installazione e copiarci l'xml.
marchese
29th May 2011, 19:38
scusate, ma non ci sta modo di cambiare i comandi? cioè dovrei giocare usando la merda di WDSA ?
Pazzo
29th May 2011, 19:39
puoi usare anche WASD come tutti!
Galandil
29th May 2011, 19:46
Dal Launcher, vai ad Options, Input Commands e cambi tutto il cazzo del tutto.
Galandil
30th May 2011, 01:47
http://www.abload.de/img/image_fulla85i.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Wolfo
30th May 2011, 09:55
puoi usare anche WASD come tutti!
:rotfl:
cmq niddo il pronazzo :sneer: the dildo of destiny rulla
minchia duretto il fight con Letho nella bathhosue elfica
Io ho preso il talento evasione e ho migliorato la spada. Non c'è stato da piangere poi
Pazzo
31st May 2011, 16:02
Io ho preso il talento evasione e ho migliorato la spada. Non c'è stato da piangere poi
ma a che livello di difficoltà? io di spada non gli facevo un cazzo con la meglio che si poteva avere nell'atto uno, e parava quasi tutto
Cifra
31st May 2011, 16:05
Installato ieri. Bello eh! Ma perchè in 4 ore nono sono riuscito a superare il pezzo dell'attacco del drago? Come minchia si pigliano le pozioni. 4 ore QUATTRO ORE.
SharTeel
31st May 2011, 16:45
perchè non leggi manuale/tutorial, ecco perchè :sneer:
Roipnol
31st May 2011, 18:46
Ma alla fine del primo atto, quando si deve scegliere l'elfo o roche, sono indecisissimo. Cambia molto nella scelta, in futuro?
Galandil
31st May 2011, 19:13
Ma alla fine del primo atto, quando si deve scegliere l'elfo o roche, sono indecisissimo. Cambia molto nella scelta, in futuro?
Totalmente: giochi in pratica un Act 2 completamente differente se scegli Roche o Iorveth (location, quests, ecc.).
prossimo giro via di Iorveth.
anche se è da finire comunque più volte almeno partendo dagli ultimi salvataggi....liberi triss,liberi la figlia di foltest?ammazzi o meno Letho?
Pazzo
31st May 2011, 20:40
io sono andato con Iorveth, però mi scoccia non poter provoloare Ves.
Roipnol
31st May 2011, 22:28
quale mi consigliate? gli elfi sono fichi, ma non vorrei ritrovarmi nella radura infognato solo con gli scoiatel
Wolfo
31st May 2011, 22:33
io in questo gioco mi fossilizzo troppo a incagnare le fighe:madd:
Galandil
31st May 2011, 23:18
quale mi consigliate? gli elfi sono fichi, ma non vorrei ritrovarmi nella radura infognato solo con gli scoiatel
Entrambi obv. Non sense scegliere un path e non giocarsi (dopo aver terminato il primo playthrough) con l'altro. :D
Entrambi obv. Non sense scegliere un path e non giocarsi (dopo aver terminato il primo playthrough) con l'altro. :D
This
Dal secondo capitolo in poi il gioco cambia completamente direzione
Io ho scelto Roche e sto' ricominciando un secondo giro (path magic stavolta, senno gala mi accusa di bimbominchiaggine :<)
Arakno
1st June 2011, 20:15
aa trovato come far le pozze finalmente
Uscita la patch 1.2 con sto changelog:
Patch 1.2 Corrections/Amendments (June 2, 2011)
1. All previously released DLC packages are installed with Patch 1.2:
- “Blue Stripes Combat Jacket”
- “Ultimate Alchemist's Outfit”
- “Ultimate Mage's Outfit”
- “Ultimate Swordsman's Outfit”
- “Finisher Pack”
- “Mysterious Merchant”
- “Troll Trouble”
2. Patch 1.2 adds a new free DLC package titled “Barbers and Coiffeuses.”
To take advantage of barbershop and hairstyling services, look for Einar Gausel in Chapter 1 of the game, Sambor in Henselt’s Camp in Chapter 2, Felicia Cori in Chapter 2 if you travel to Vergen, and Felicia Cori once again in Chapter 3.
3. Game saves are now compressed automatically, lowering the amount of disk space they utilize.
4. An option has been added to the game menu allowing game saves to be deleted. To delete a game save, highlight the relevant item and press the ‘Delete’ key.
5. The game menu now loads at a markedly accelerated pace.
6. The game now supports Logitech G35 headphones and other USB headsets with on-board sound cards.
7. A number of fixes have been added to the key binding functionality (actions can now be mapped to number pad and cursor/arrow keys).
8. Analog sticks on gamepads now work correctly in the GUI panels.
9. A number of game balance fixes have been introduced in the Prologue.
10. Lock on targets is not lost when the distance to targets increases.
11. A number of fixes have been made in blocking functionality during combat. Also, player character responsiveness in combat has been improved, and Geralt can attack more than one target during normal combat.
12. A number of corrections have been made in the statistics displayed in item diagrams in the Crafting panel.
13. The Witcher 1 saves are now imported correctly.
14. An auto–save has been added before the fight against the draug.
15. Flare bomb duration is now 2 (two) minutes.
16. Issue involving the equipping of bombs (or other items) even if they were not present in the character Inventory has been fixed.
17. Islamic–themed and similar textures have been deleted and/or replaced.
18. A number of fixes have been made in game dialogues.
19. Issue that blocked advancement to the next level at the start of Chapter 3 has been fixed.
20. Issue involving the occurrence of T-poses upon the destruction of nekker nests has been corrected.
21. Guards can no longer block Geralt when he is on a ladder.
22. Knives no longer affect friendly NPCs.
23. Bug related to using some containers has been fixed.
24. Ostmurk (an ingredient required to complete a quest) can no longer be sold.
25. Ingredients required to complete the “Melitele's Heart” quest have been added to the game.
26. A fix has been introduced in the “Troll Trouble” quest whereby the she–troll’s head can be won in a game of dice poker.
27. The Ghost of the Banner can no longer be killed by wraiths.
28. Issue involving the Operator being neutral and thus susceptible to being killed before any conversation occurs has been fixed.
29. A number of fixes have been introduced to prevent selected NPCs from being blocked (king in siege tower, knights when destroying a gate in the Prologue, etc.).
30. The “Three Sisters” quest has been fixed so that the door does not remain locked forever once the quest has been completed.
31. A number of progression breaks have been fixed, including instances of blocked meditation, inability to save game, and blocked combat after use of static cameras (e.g. game could not be saved after completion of the “Indecent Proposal” quest).
32. The progression break during the fight against the dragon in Chapter 3 (exploration not working properly) has been fixed.
33. The progression break during the fight against Dethmold (whereby he sometimes remained behind his barrier, doing nothing) has been fixed.
34. The progression break (black screen) in the "Little Shop of Dreams" quest has been fixed.
35. The progression break following failure to complete the ritual with Anezka has been fixed.
36. The progression break during the dialogue on the beach in the “Hung Over” quest has been fixed.
Grama ti hanno fixato il lock del target, contento? :rotfl:
Devon
3rd June 2011, 17:42
finalmente fixano le cuffie e posso cominciare a giocare (anche se dovro giocarlo con calma visto la mole di roba uscita\in uscita, io avevo pianificato di finirlo in tempo ma sto bug mi ha bloQQato)
cmq ancora non l'hanno messa su steam, speriamo sia una patch normale e non 10gb come l'altra volta :rain:
Glorifindel
3rd June 2011, 23:42
Se scarico da GAME tramite Metaboli alla fine è come avere una copia fisica? Oppure è una versione del gioco stile Steam che ha le sue patch ecc.?
edit: preso da GAME, non ho resistito :nod:
cmq è molto pulito come sistema; scarichi una copia pressochè identica a quella retail col vantaggio che tengono traccia per sempre dei giochi acquistati e puoi riscaricarli quando vuoi accedendo al tuo account.
Metaboli poi ha un launcher minimal e rapido.
Penso che i videog. futuri su pc li prenderò quasi sempre lì... ti inviano pure voucher di promo con le newsletter e già hanno prezzi medi sui 29-35 euro per titoli appena usciti :O
altro che Steam a 45-49 euro lal
Basta vedere a quanto fanno già Deus Ex: HR in preorder...
Finito!
Per ora e' il gioco che piu mi e' piaciuto nel 2011.
Il sistema di combattimento, che era forse il punto debole del primo, e' stato ampiamente migliorato. Offre diverse possibilita di approccio, fra segni, bombe e trappole, parata, rotolamento e 2 tipi di attacco.
Certo ha il solito problema di questo genere di giochi, all'inizio il pg fa merda, poi acquisendo le abilita e equipaggiamento migliore diventa abbastanza facile. Nel secondo atto Geralt mi e' diventato un tritatutto, e non ho praticamente piu usato pozioni. I punti li ho messi tutti nel ramo swordmanship, pero i segni ho continuato a usarli a volonta, soprattutto Quen.
La storia spacca, e alla fine mi sembra che torni tutto. Le scelte ci sono e non sono finte come in altri giochi, addirittura il secondo capitolo cambia completamente come locazioni e quest, e puoi decidere se accoppare o meno alcuni dei personaggi principali.
Tecnicamente e' notevole se si ha un hardware adeguato, mentre a dettagli minimi fa abbastanza cagare. Artisticamente invece e' maestoso, raramente ho visto tanta cura nel design delle locazioni, e non e' per nulla ripetitivo (DA2?).
Il finale pur concludendo la storia degli Assassins of Kings, lascia ancora aperto il cammino di Geralt, urge un Witcher 3.
Per i miei gusti sto gioco e' un capolavoro, infatti lo ricomincio subito, prendero l'altro bivio nel capitolo 2 e in generale faro scelte diverse dal primo giro. L'unico dubbio che ho e' se puntare sul ramo Alchemy o quello dei segni.
Pazzo
4th June 2011, 15:29
17. Islamic–themed and similar textures have been deleted and/or replaced.
LOL
Devon
4th June 2011, 16:58
steam di merda patchamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il finale pur concludendo la storia degli Assassins of Kings, lascia ancora aperto il cammino di Geralt, urge un Witcher 3.
Per i miei gusti sto gioco e' un capolavoro, infatti lo ricomincio subito, prendero l'altro bivio nel capitolo 2 e in generale faro scelte diverse dal primo giro. L'unico dubbio che ho e' se puntare sul ramo Alchemy o quello dei segni.
Io nel primo run ho puntato abbastanza sui segni, e devo dire che l'Igni non è che faccia sti gran danni... Il segno finale Heliotrope è una figata però :D
Il Quen potenziato fà la sua porca figura però :)
Glorifindel
6th June 2011, 14:23
"Attenti al troll" quando sarà scaricabile come dlc? Dice che basta registrarsi sul sito di thewitcher per ottenerlo, ma ancora non pare disponibile per il download...
Ercos
6th June 2011, 14:33
"Attenti al troll" quando sarà scaricabile come dlc? Dice che basta registrarsi sul sito di thewitcher per ottenerlo, ma ancora non pare disponibile per il download...
1. All previously released DLC packages are installed with Patch 1.2:
- “Blue Stripes Combat Jacket”
- “Ultimate Alchemist's Outfit”
- “Ultimate Mage's Outfit”
- “Ultimate Swordsman's Outfit”
- “Finisher Pack”
- “Mysterious Merchant”
- “Troll Trouble”
Glorifindel
6th June 2011, 15:48
Ho problemoni con il comparto video. Vedo solo i contorni dei personaggi e un fastidiosissimo effetto luminoso...
Ho il sistema in firma, driver ATI aggiornati ai catalyst 11.5 (ultimi) per sicurezza; provato a disattivare bloom e tutti gli effetti di luce ma niente.
Come parte la grafica in game con la scena iniziale nella foresta e poi nelle segrete si vede malissimo. Sapete se è un problema conosciuto? C'è rimedio?
Intanto spulcio il web... ffffuuu
edit:
risolto per il momento seguendo questa mini-guida
Il gioco non parte e torna al launcher:
- Portare tutti i settaggi a "controllato dall'applicazione" nel Catalyst Control Center.
- Disabilitare la seconda GPU nelle configurazioni crossfire (in attesa del fix AMD).
- Provare a lanciare il titolo in finestra.
- Provare a lanciare il titolo con risoluzione orizzontale non superiore a 1920 usando le stesse impostazioni per il desktop.
- Controllare che il titolo sia installato con i privilegi da amministratore (C:\Windows\System32\UserAccountControlSettings.ex e) e nel caso in cui non lo sia portare il selettore su Non Notificare Mai".
Performance scarse su GPU di fascia alta:
- Intallare gli ultimi driver (per le schede AMD l'ultimo hotfix) e - disinstallare il 3D Vision se si usa una GeForce.
- Disabilitare l'UberSampling dalla configurazione grafica del launcher del gioco.
- Nel caso in cui si riscontrino problemi con una scheda AMD disattivare filtro anisotropico, antialiasing e antialiasing adattivo e la Catalyst A.I..
- Provare a lanciare il titolo in finestra.
- Disabilitare la seconda GPU nelle configurazioni crossfire (in attesa del fix AMD) o provare a usare il profilo di Dirt 2.
edit2: ok era questo punto
Nel caso in cui si riscontrino problemi con una scheda AMD disattivare filtro anisotropico, antialiasing e antialiasing adattivo e la Catalyst A.I.. basta mettere in "Application controlled" e fila liscio :nod:
@1920x1200 tutto alto/full è :drool:
ho appena iniziato a capire le basi del combat con il prologo dell'assedio ed è fatto veramente bene, anche nei cambi di visuale; il sapore del buon vecchio rpg con l'aggiunta di un combat più d'azione... appetitoso. E già a normal è bel difficile :elfhat:
Nyphs
7th June 2011, 23:51
ma porca zozza ma perche' da steam ti fa scaricare 10 gb di robba per una patch da 200 mega ???
cristo santo ora che sono tornato carico che volevo finire il capitolo 2 ... pz
Devon
7th June 2011, 23:52
perche la struttura di steam non permette di scompattare i file e modificarne i contenuti
e perche i cdpr sono stati dei geni a mettere mezzo gioco in un file unico
:D
Roipnol
8th June 2011, 12:43
Ragazzi, sono al terzo atto, faccio la quest nelle fogne, quella del manoscritto (via di roche), dico le paroline magiche, apro i focolai e arrivo da un tipo co na maschera di metallo che dice che sono il prescelto.
Se gli dici "non sono il prescelto" ti attacca, il che è un bene, dato che droppa un arma powa, a quanto leggo.
Il problema è che ogni tanto mi spawna due gargoyle che mi friggono in poco. E spesso aard non funge. Credo di aver fatto questa quest troppo presto (lvl 28, sono appena arrivato al terzo capitolo), c'è un modo per abbassare il livello di difficoltà? una patch, qualcosa, anche di temporaneo... Perchè non riesco proprio ad andare avanti...
Devon
8th June 2011, 12:51
grazie dello spoiler
Glorifindel
8th June 2011, 12:58
Ragazzi, sono al terzo atto, faccio la quest nelle fogne, quella del manoscritto (via di roche), dico le paroline magiche, apro i focolai e arrivo da un tipo co na maschera di metallo che dice che sono il prescelto.
Se gli dici "non sono il prescelto" ti attacca, il che è un bene, dato che droppa un arma powa, a quanto leggo.
Il problema è che ogni tanto mi spawna due gargoyle che mi friggono in poco. E spesso aard non funge. Credo di aver fatto questa quest troppo presto (lvl 28, sono appena arrivato al terzo capitolo), c'è un modo per abbassare il livello di difficoltà? una patch, qualcosa, anche di temporaneo... Perchè non riesco proprio ad andare avanti...
dalle opzioni di gioco si può abbassare o alzare la difficoltà.
edit: io invece sono bloccato al primo atto quando vai a verificare la formula dell'incenso col mercante (quest Profumo d'Incenso); ovviamente rifiuto di collaborare con il traffico di droga e lui mi lascia in cella. Al che uso la spell per abbattere la porta di legno, ma essendo disarmato e loro in 5-6 mi fanno un culo a capanna. Ho persino provato a scappare ma pur riuscendo a tornare al villaggio, non so poi come tornare indietro al covo per riprendermi le armi -.-
Dove diavolo trovo la spada quando spacco la porta della cella? Senza armi non faccio praticamente danni cazzarola.
SharTeel
8th June 2011, 16:07
la spada la puoi raccogliere di fronte la cella, ci sta il coso con le armi con una spada corta
Glorifindel
9th June 2011, 15:51
sapete se esiste un vault in sto gioco? E' dannatamente facile essere appesantiti ... ma parecchia roba potrebbe servirmi più avanti
edit: cmq sto gioco ha 2 cose che non vanno, la mini mappa che è fastidiosissima (si gira quando io mi giro e non mi piace, perdo l'orientamento... manco ha i poli) e i comandi da tastiera. Quando affronti il kayren con la tastiera è un ditarculo fargli prendere i segni giusti come ti dice la tizia.
Glorifindel
9th June 2011, 18:39
:gha:
e quindi? Tutto il quintalame di materiali che prendi su... ok, ne trovi tanto ad ogni angolo (almeno di materiale comune). Ma non è proprio agevole con l'avanzare della trama questo sistema.
Altra cosa che sto detestando è dovermi muovere nelle zone di foresta/aperte. Geralt non salta ovviamente, quindi devi seguire per forza i sentieri prestabiliti e senza alcuna cavalcatura; ti fai il tuo (a tratti frustrante) giro attorno al borgo abitato e se inchi in qualche combat, devi aspettare di aver ucciso tutto per poter lootare.
A parte queste critiche (da aggiungersi alla minimap fastidiosa), la trama scorre abbastanza; forse lascerò indietro un po' di side quest perchè finora per farle tutte nel primo atto, ho spezzato troppo il filo della storia principale e mi sono incaponito, come mio solito, fino all'ultima piastrella ispezionata :sneer:
IamRoland
9th June 2011, 19:03
Qualche pagina indietro (una decina) c'era un piccolo file da scaricare e piazzare nella cartella di gioco che serve a settare a 0 il peso di tutti gli oggetti, cosi' anche se sei pieno di merda fin sopra le orecchie continui ad essere a peso 0..
adigirolam
9th June 2011, 21:18
dalle opzioni di gioco si può abbassare o alzare la difficoltà.
edit: io invece sono bloccato al primo atto quando vai a verificare la formula dell'incenso col mercante (quest Profumo d'Incenso); ovviamente rifiuto di collaborare con il traffico di droga e lui mi lascia in cella. Al che uso la spell per abbattere la porta di legno, ma essendo disarmato e loro in 5-6 mi fanno un culo a capanna. Ho persino provato a scappare ma pur riuscendo a tornare al villaggio, non so poi come tornare indietro al covo per riprendermi le armi -.-
Dove diavolo trovo la spada quando spacco la porta della cella? Senza armi non faccio praticamente danni cazzarola.
io sono andato di ammaliamento e stupidita' della AI legata alla porta singola :nod:
Glorifindel
9th June 2011, 23:34
io sono andato di ammaliamento e stupidita' della AI legata alla porta singola :nod:
sisi ma poi ho trovato la spada davanti alla cella, era solo difficile prenderla entrato in combat. Ho pensato anch'io di usare il controllo mentale e sfruttare la porta ad entrata singola... però ci mettevano troppo a uccidersi tra loro e son passato per tentativi alla spada :nod:
edit: nel thread non ho trovato il file che dici Roland, mo cerco googlando cmq, thx per la dritta :nod:
NickZip
10th June 2011, 09:18
Prime immagini della versione 360.
http://www.gamesblog.it/galleria/the-witcher-2-assassins-of-kings-xbox-360/1
IamRoland
10th June 2011, 10:00
sisi ma poi ho trovato la spada davanti alla cella, era solo difficile prenderla entrato in combat. Ho pensato anch'io di usare il controllo mentale e sfruttare la porta ad entrata singola... però ci mettevano troppo a uccidersi tra loro e son passato per tentativi alla spada :nod:
edit: nel thread non ho trovato il file che dici Roland, mo cerco googlando cmq, thx per la dritta :nod:
http://www.mediafire.com/?o0ph3lbdyboaymw
Razj
18th June 2011, 19:28
Ho appena iniziato l'act 2, non ricordo a memoria l'ultimo gioco per pc che mi ha preso così tanto. Gioco fantastico, Dragon Age 2 in confronto sembra fatto da ragazzini delle medie.
Darkmind
19th June 2011, 15:55
Ho appena iniziato l'act 2, non ricordo a memoria l'ultimo gioco per pc che mi ha preso così tanto. Gioco fantastico, Dragon Age 2 in confronto sembra fatto da ragazzini delle medie.
DA2 è fatto da ragazzi delle medie ... devo ancora perchè il champ of salcazzo dopo che ha riconquistato casa sua, fatto un
pacco di soldi, sistemato tutti i suoi compagni, deve andare a complicarsi la vita in quel modo.
Razj
20th June 2011, 14:29
Finito il primo playtrough; ho missato qualche quest secondaria qui e là ma credo di aver visto comunque un 80-85% del gioco. Una bella esperienza rpg come non ne gioco da parecchi anni, son stati bravi. Mi ha fatto storcere un pò il naso la crescente brevità dei capitoli ed anche l'atmosfera, che nell'Act1 ti da veramente il senso di far parte di qualcosa, è venuta scemando fino ad arrivare al terzo atto che mi è piaciuto ben poco. non so se cambierà poi col playtrough alternativo - ho scelto Iorveth Anche la fine imho potevano farla meno sul cliffhanger visto che in realtà non si conclude nulla... spero sia perché vogliono riprendere poi con The Witcher III.
Ora aspetto qualche giorno e poi lo riprendo col path alternativo :D
Madeiner
21st June 2011, 13:58
Io ho ripreso a giocare solo ora, che sono usciti dei mod interessanti.
Li trovati tutti su witcher2 nexus, e io consiglio questi:
- Better combat + CEO : Aumenta la difficoltà dal chapter 2 in poi, nerfa Quen, migliora la curva di difficoltà e rende le abilità piu interessanti; cooldown 1.5 secondi sui signs, ma piu potenti.
- Panel tweaks + HUD tweaks: tantissime migliorie all'HUD. Niente piu clic per selezionare il segno, aggiunge il NORD sulla minimappa, migliora l'hud in generale
Purtroppo non c'è niente ancora per il respec
Glorifindel
7th July 2011, 19:21
help, megabug nell'atto 2 quando devo scendere nella Vecchia Torre, una volta arrivato al campo di Henselt. La prostituta mi vende la chiave (500+ oren, 'cci sua) ma quando mi avvicino alla porta del sotterraneo, anche se ho la chiave in inventario... tadaaaa! "Porta chiusa! Ti serve una chiave!" dho. Ci sono altre vie? A giudicare dai walkthrough direi di no... o risolvo sto bug in qualche maniera o ciuccio :gha:
Galandil
7th July 2011, 20:45
help, megabug nell'atto 2 quando devo scendere nella Vecchia Torre, una volta arrivato al campo di Henselt. La prostituta mi vende la chiave (500+ oren, 'cci sua) ma quando mi avvicino alla porta del sotterraneo, anche se ho la chiave in inventario... tadaaaa! "Porta chiusa! Ti serve una chiave!" dho. Ci sono altre vie? A giudicare dai walkthrough direi di no... o risolvo sto bug in qualche maniera o ciuccio :gha:
Lol, la chiave la devi usare per aprire una botola nella tenda dell'accampamento, mica è per la porta.
Glorifindel
12th July 2011, 11:56
meh che delusione il finale da...
amico di Iorveth... sono arrivato ad assistere alla riunione dei sovrani nell'anfiteatro; dopo tutto il blyblerium riesco a "salvare" Saskia, non prima di aver lasciato andare pure Sheala sistemandole il diamante. Tutto troppo facile/veloce per essere parte dell'epilogo. Alla fine Iorveth mi conduce da Letho, che lascia andare Triss e... parliamo. Parliamo su tutta la storia antecedente a Witcher 2, sulla Caccia Selvaggia che finalmente capisco cazz'è... l'elfo venuto da un altro mondo, blablabla, Yennifer ndo sta, blablabla... nel dialogo finale scelgo di lasciarlo andare, pensando "Alla fine sto Letho che m'ha fatto? Ha pure salvato Triss dai nilfgaardiani... poi ha salvato Yennifer finchè ha potuto... poi era un mio vecchio compare... ma si, levati dai piedi".
E qui la delusione; pensavo di andare a spaccare i culi dei re del nord. Macchè. Finito così, con Geralt che apre le porte di Loc Mocomesichiama facendo attenzione ad una coccinella e se ne esce con Triss e Iorveth al suo fianco.
Niente megaboss cattifo da killare con uber-reward :cry:
Mo sarò costretto a caricare alcuni salvataggi alla fine, magari lascio skiattare Sheala e killo Letho va.
Mi è capitato di vedere una scena verso la fine del path pro-Vernon Roche ed è molto più pheego di quello pro Iorveth :gha: minkia stermini mezzo esercito imperiale con Roche dai.
Hador
12th July 2011, 13:21
cmq sono 2 giochi diversi, cioè va giocato per forza 2 volte, una con iorveth e una con roche
Razj
12th July 2011, 13:34
Io devo ancora giocare l'act2 con Roche ma imho quello di Iorveth è stato pensato proprio come path alternativo e quindi ci han speso meno tempo dietro; già solo il finale dell'act1 con Roche invece di Iorveth è decisamente più complesso e da un taglio più 'finale' all'atto, con Iorveth scappi e basta e lasci tutto in sospeso nella città.
Glorifindel
12th July 2011, 13:51
si infatti, mi sa che lo ricomincio proprio dall'act1, saltando solo il prologo.
Boh a me e' piaciuto di piu il percorso di Iorveth che quello di Roche, anche se scegliere Roche ha forse piu senso dal punto di vista della storia.
Glorifindel
13th July 2011, 16:08
Già la fine del primo atto e l'inizio del 2ndo seguendo Roche me so piaciuti parecchio di più.
xv25
18th August 2011, 13:04
The Witcher 2 Version 2.0 new features include:
New Tutorial System: designed to slowly immerse new players into The Witcher's world.
New difficult setting, Dark Mode: almost as challenging as Insane Mode, but with game saves, and a series of new "dark" items, including weapons and armor, that CD Projekt Red describes as the most powerful items in the game. The studio said Dark Mode will also alter the campaign in unique ways.
Arena Mode: The Witcher 2's take on Horde Mode, Arena will pit players against progressively difficult waves of enemies. Players will earn points with each kill that can be used toward upgrading equipment between rounds.
The Witcher 2 Version 2.0 will be available via a free update on September 29.
Interessante sta Dark Mode, chissà quanto cambia :D Tutte ste robine saranno già incluse nella versione X360 anche lei in uscita a breve di cui c'è un trailer del Gamescom... ma o hanno usato magia nera oppure usano footage pc :look:
0QwpjlXvq_Y
Roipnol
18th August 2011, 13:53
ma. in quel trailer ci sono scene che nel gioco non ho mai visto... Aggiungono parti di storia?
xv25
18th August 2011, 14:13
Possibile ma non ha detto nulla in riguardo
O sono spezzoni dal nuovo tutorial (che dovrebbe essere abbastanza grosso) oppure quei presunti cambiamenti della Dark Mode
http://www.gametrailers.com/video/gc-11-the-witcher/719205?
Qua c'è un intervista dove ne parlano
NickZip
19th August 2011, 08:31
Finalmente. :nod:
Theodentk
14th December 2011, 13:11
uppo per chi, come me, non l'ha ancora giocato: c'è l'offerta su steam per altre 37 ore, sconto del 40%. con 24€ vi prendete la Digital Premium Edition
http://store.steampowered.com/app/20920/
Galandil
14th April 2012, 01:59
Piccolo up: è già possibile scaricare la Enhanced Edition di TW2 in anticipo rispetto all'uscita ufficiale, che sarà il 17. Visto che sono 10GB e qualcosa, mettersi a farlo prima non è un'idea malvagia.
Inoltre sempre il 17 sarà possibile ricevere da GoG una versione di TW2 drm free per sempre, basta avere una qualsiasi copia di TW2 (comprata da negozio, steam, ecc.).
Glorifindel
14th April 2012, 10:34
ma le due storie sono fondamentalmente le stesse? Vale la pena rigiocarselo enhanced? :look:
dovevo finire il 2ndo gameplay come alleato della guardia del re, sulle tracce degli elfi... ora non so se convenga ricominciarlo da capo o cosa.
Darkmind
14th April 2012, 11:14
se reinstallo TW2 mi scarica subito la nuova versione o devo fare qualcosa, tipo comprarla :sneer: ?
Razj
14th April 2012, 11:39
ma le due storie sono fondamentalmente le stesse? Vale la pena rigiocarselo enhanced? :look:
dovevo finire il 2ndo gameplay come alleato della guardia del re, sulle tracce degli elfi... ora non so se convenga ricominciarlo da capo o cosa.
La EE aggiunge circa 40min di cinematics, 4h di quests, un filmato introduttivo che spiega le vicende del primo capitolo per chi non l'avesse giocato, un nuovo gameplay Dark che non modifica solo la difficoltà che sarà superiore ad Hard ma aggiunge anche oggetti nuovi... il tutto gratuitamente (per chi ha comprato il gioco obv). Per gli standards di oggi a cui le SH di merda hanno abituato il pubblico (EA? Bioware?) è tantissima roba e c'è solo da togliersi il cappello, considerando poi che è uno dei giochi artisticamente e tecnicamente più belli usciti negli ultimi anni... insomma se non l'avete comprato ancora shame on you e andate a farlo se avete intenzione di giocare la EE che su g2play vi portate via la digital deluxe per 15€ (se non han cambiato tariffa).
Inutile dire che io sono superscimmiato... ho passato le ultime settimane a leggermi i libri di Sapkowski (stupendi :love:) ed a giocare al primo Witcher che all'epoca l'avevo missato.
edit: l'arena e la diff. Dark sono già disponibili su PC btw, ma quest'ultima credo solo per quanto riguarda l'arena; ho provato giusto un pò qualche giorno fa ma non ho fatto caso se si potesse scegliere anche per la storia.
Darkmind
14th April 2012, 12:00
mi potresti indicare che libri hai letto? sarei curioso di leggerne almeno uno :)
Kat
14th April 2012, 12:37
La Dark era gia disponibile da un po, cmq si vale la pena fare tutti e 2 i percorsi del secondo capitolo.
Di Sapkowski ho letto Blood of Elves in inglese, che non e' male, solo che bisognerebbe leggere anche il resto della saga, e non sono sicuro che sia stato gia tradotto dal polacco.
In italiano ho letto La Spada del Destino, che e' una serie di racconti ciascuno con un tema diverso, tutti molto belli.
Razj
14th April 2012, 13:06
La Dark era gia disponibile da un po, cmq si vale la pena fare tutti e 2 i percorsi del secondo capitolo.
Di Sapkowski ho letto Blood of Elves in inglese, che non e' male, solo che bisognerebbe leggere anche il resto della saga, e non sono sicuro che sia stato gia tradotto dal polacco.
In italiano ho letto La Spada del Destino, che e' una serie di racconti ciascuno con un tema diverso, tutti molto belli.
Sapkowski ha scritto diversi racconti brevi su Geralt nel tempo, ma c'è anche la saga vera e propria che si compone, in ordine cronologico di: Il guardiano degli innocenti, La spada del destino, Il sangue degli elfi.
Lo stile narrativo è molto particolare nei primi 2 libri, soprattutto nella prima parte del primo libro (per una ragione) usa tantissimo i flashbacks che diventano capitoli a sè stanti del libro. Anche la stessa successione cronologica degli eventi nella seconda parte del primo libro e per tutta la durata della Spada del destino segue questo schema, ma senza flashbacks; in sostanza gli eventi si svolgono senza "intermezzi". Una volta Geralt è nel posto X e nel frattempo si dirama la storia, nel capitolo successivo invece lo si trova nel posto Y a fare tutt'altro, senza però leggere come ci arriva o cosa è successo tra un episodio e l'altro. Sono tutti comunque vicini nel tempo ed ogni tanto in realtà si viene a sapere di eventi non descritti nel libro che sono accaduti per l'appunto nella fase di transizione tra un capitolo e l'altro tramite dialoghi con i personaggi.
Insomma è uno stile particolare ma non bisogna fare l'errore di pensare che ogni racconto(capitolo) sia a tenuta stagna perché sono tutti collegati cronologicamente dal filo narrativo e spesso vengono anche richiamati durante il corso degli eventi in tutti e 3 i libri. A me piace tantissimo perché trasmette la natura raminga di Geralt ed ogni episodio aggiunge un tassello al quadro generale.
Il terzo libro invece, Il sangue degli elfi (tradotto quest'anno) pur riprendendo da dove aveva lasciato il secondo libro (la spada del destino) segue uno stile narrativo più classico e non gira più solo intorno alle esperienze di Geralt e come vede lui il mondo ma descrive gli eventi anche attraverso altri personaggi, un pò come Cronache del ghiaccio e del fuoco.
Sono tutti abbastanza brevi (circa 500 pagine l'uno) e se vi piace the witcher vi consiglio di leggerli :D
Vynnstorm
14th April 2012, 13:40
La EE aggiunge circa 40min di cinematics, 4h di quests, un filmato introduttivo che spiega le vicende del primo capitolo per chi non l'avesse giocato, un nuovo gameplay Dark che non modifica solo la difficoltà che sarà superiore ad Hard ma aggiunge anche oggetti nuovi... il tutto gratuitamente (per chi ha comprato il gioco obv).
Io l'ho comprato e giocato a natale su pc, era' gia' la versione patchata con il dark mode, questa enhanced mica e' la stessa roba ma per console vero?
Razj
14th April 2012, 14:04
Io l'ho comprato e giocato a natale su pc, era' gia' la versione patchata con il dark mode, questa enhanced mica e' la stessa roba ma per console vero?
no non credo sono 10gb di roba, per la versione Dark probabilmente sono io che mi sbaglio visto che non lo toccavo da diverso tempo ed infatti ho trovato anche l'arena come novità quando l'ho ripreso in mano l'altro giorno :D
Kat
14th April 2012, 14:57
Sapkowski ha scritto diversi racconti brevi su Geralt nel tempo, ma c'è anche la saga vera e propria che si compone, in ordine cronologico di: Il guardiano degli innocenti, La spada del destino, Il sangue degli elfi.
Lo stile narrativo è molto particolare nei primi 2 libri, soprattutto nella prima parte del primo libro (per una ragione) usa tantissimo i flashbacks che diventano capitoli a sè stanti del libro. Anche la stessa successione cronologica degli eventi nella seconda parte del primo libro e per tutta la durata della Spada del destino segue questo schema, ma senza flashbacks; in sostanza gli eventi si svolgono senza "intermezzi". Una volta Geralt è nel posto X e nel frattempo si dirama la storia, nel capitolo successivo invece lo si trova nel posto Y a fare tutt'altro, senza però leggere come ci arriva o cosa è successo tra un episodio e l'altro. Sono tutti comunque vicini nel tempo ed ogni tanto in realtà si viene a sapere di eventi non descritti nel libro che sono accaduti per l'appunto nella fase di transizione tra un capitolo e l'altro tramite dialoghi con i personaggi.
Insomma è uno stile particolare ma non bisogna fare l'errore di pensare che ogni racconto(capitolo) sia a tenuta stagna perché sono tutti collegati cronologicamente dal filo narrativo e spesso vengono anche richiamati durante il corso degli eventi in tutti e 3 i libri. A me piace tantissimo perché trasmette la natura raminga di Geralt ed ogni episodio aggiunge un tassello al quadro generale.
Il terzo libro invece, Il sangue degli elfi (tradotto quest'anno) pur riprendendo da dove aveva lasciato il secondo libro (la spada del destino) segue uno stile narrativo più classico e non gira più solo intorno alle esperienze di Geralt e come vede lui il mondo ma descrive gli eventi anche attraverso altri personaggi, un pò come Cronache del ghiaccio e del fuoco.
Sono tutti abbastanza brevi (circa 500 pagine l'uno) e se vi piace the witcher vi consiglio di leggerli :D
Hmm a me risulta che Blood of Elves e' il primo libro della saga vera e propria, intesa come serie di romanzi con la storia collegata che si sviluppa da uno all'altro.
Mentre Il guardiano degli innocenti e La spada del destino sono semplicemente le raccolte dei racconti su Geralt scritti prima di mettere giu la saga.
Cmq tralasciando questi dettagli pure io li consiglio, sono ben scritti, inoltre permettono di approfondire la conoscenza dell'ambientazione e di alcuni dei personaggi che compaiono nei due giochi.
Vynnstorm
14th April 2012, 15:07
no non credo sono 10gb di roba, per la versione Dark probabilmente sono io che mi sbaglio visto che non lo toccavo da diverso tempo ed infatti ho trovato anche l'arena come novità quando l'ho ripreso in mano l'altro giorno :D
Ottimo, tra un po' scheda grafica nuova e si rigioca the witcher II sparato al massimo:D
Razj
14th April 2012, 15:13
Hmm a me risulta che Blood of Elves e' il primo libro della saga vera e propria, intesa come serie di romanzi con la storia collegata che si sviluppa da uno all'altro.
Mentre Il guardiano degli innocenti e La spada del destino sono semplicemente le raccolte dei racconti su Geralt scritti prima di mettere giu la saga.
Cmq tralasciando questi dettagli pure io li consiglio, sono ben scritti, inoltre permettono di approfondire la conoscenza dell'ambientazione e di alcuni dei personaggi che compaiono nei due giochi.
Bè effettivamente anche considerando il cambio di narrazione si potrebbe vedere blood of elves come il primo di una saga, ma non mi risulta ne siano usciti altri, o sì? Comunque, pur essendo raccolte, i primi 2 libri con collegati e specialmente il secondo è direttamente collegato con blood of elves, quindi in caso leggeteli tutti e 3 in ordine! :)
Galandil
14th April 2012, 23:16
Riguardo Arena e Dark mode: queste due novità sono state introdotte con la patch 2.0 di qualche mese fa, nella EE invece si aggiungono come detto da Razj nuovi cinematics e more quests (soprattutto, da quel che ho capito, nel terzo capitolo), con personaggi nuovi ecc.
Io avevo qualche tempo fa ricominciato un nuovo game in modalità Dark, ma poi leggendo della prossima uscita della EE (in contemporanea con l'uscita su 360 del titolo) mi sono stoppato in attesa della EE.
Cmq se lo installate ora dovrebbe autopatcharsi fino alla 2.0, e cliccando in basso nella finestra dello starter potete mettere in download la EE. ;)
Wolfo
21st April 2013, 18:21
raga sto reintastallando il gioco perchè volevo rispararmelo tutto, è uno dei miei gdr preferiti, però cazzo c'è sta patch da millemilagb che sta scaricando con il downloader del gioco a tipo 27kbs, mi ci vuole qualcosa come due vite , avete qualche soluzione tipo link più veloci per scaricarla??
Razj
21st April 2013, 18:47
deduco tu non l'abbia da steam.. hai provato gog? Oh altrimenti alle brutte cercati un torrent che vada bene
Wolfo
21st April 2013, 18:56
no appunto presi la confezione e giuro mai più... è un cazzocasino mo...
Wolfo
21st April 2013, 19:56
vaffanculo era a 7.99 la EE scarico a 900kbs, non c'era verso a scaricare la patch ci volevano millemila anni pd
edit: per chi non l'avesse mai giocato potrebbe pugnalarsi da solo oppure spendere sti 8 euro in offerta , imo uno dei migliori rpg evah
Razj
21st April 2013, 21:45
quando si compra 2 volte lo stesso gioco pur di poterci giocare significa che la scimmia è forte e genuina :nod:
Gramas
21st April 2013, 22:16
edit: per chi non l'avesse mai giocato potrebbe pugnalarsi da solo oppure spendere sti 8 euro in offerta , imo uno dei migliori rpg evah
come detto su questo post anni fa.. mi ha fatto cagare, ma veramente tanto
Devon
21st April 2013, 22:31
come detto su questo post anni fa.. mi ha fatto cagare, ma veramente tanto
come abbiamo sempre tutti detto, da anni, tu non capisci un cazzo di videogames
ma veramente un cazzo
Warbarbie
21st April 2013, 22:43
do sta a 8 euro?
Jiinn
21st April 2013, 22:43
mi manca, 8 euro boni...
Gramas
21st April 2013, 22:44
come abbiamo sempre tutti detto, da anni, tu non capisci un cazzo di videogames
ma veramente un cazzo
parla quello che non sapeva nemmeno quanti bottoni avesse questo gioco:rotfl:
si che ci capisci tu
Jiinn
21st April 2013, 22:47
parla quello che non sapeva nemmeno quanti bottoni avesse questo gioco:rotfl:
si che ci capisci tu
perche' ci sono bottoni nel gioco? io pensavo fosse la tastiera o il pad ad avere bottoni (anche il mouse e il joystick okok..)
Razj
21st April 2013, 22:51
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQwFlb5LLd8NnjOxJz6CAa34dL4IYu9T NAzfbJ7d-EFHFC_2yzF
Devon
21st April 2013, 22:54
povero gramas :<
Warbarbie
22nd April 2013, 09:11
Basta che sia meglio del primo che era na merda rara. Date sto sito a 8 euro daie
Razj
22nd April 2013, 09:28
Steam, fino a ieri notte almeno, oggi non so
Devon
22nd April 2013, 09:33
ancora fino alle 7 di oggi tipo, come sempre