View Full Version : [PC] The Witcher II - Assassins of Kings
Bakaras
18th September 2009, 15:17
Ho cominciato da poco il primo ( si, l'avevo snobbato ) e devo dire che non è affatto male.
Il secondo a leggere l'articolo sembra migliorare molto.
LINK (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/un-video-rivela-the-witcher-2_30157.html)
SharTeel
18th September 2009, 15:19
need.
Tanek
18th September 2009, 15:26
uber need!!!
Dictator
18th September 2009, 15:28
needissimo
Glasny
18th September 2009, 15:33
Quando esce ? Il primo l'ho finito qualche mese fa, comprese le 2 avventure brevi, non sarebbe male continuare col 2.
7 Wonders
18th September 2009, 15:53
Non sapevo fosse in cantiere il seguito.. ottimo!
Sempre only pc?
Cronin
18th September 2009, 16:18
Argh! Mio subito al day 1!!
Devon
18th September 2009, 16:26
voglio
Sky
18th September 2009, 17:02
i jizzed in my pants:hidenod:
Wolfo
18th September 2009, 17:23
con una grafica così potremo fapparci tutti mentre ci portiamo a letto le streghe
Axelfolie
18th September 2009, 17:58
uberneed :drool:
Galandil
18th September 2009, 19:03
1) Reparto grafico boostato niente male. Goduria.
2) Speriamo che l'1 non sia a discapito della storia, che per me resta IL punto di forza di The Witcher.
3) Minuto 3:15 circa: la voce del capitano l'avete riconosciuta? E' la sua:
http://www.givememyremote.com/remote/wp-content/uploads/2007/09/simon-helberg.jpg
Non può essere altro che un capolavoro, se la storia resterà ad un altissimo livello come nell'1. :bow::bow::bow::bow::bow:
Xangar
18th September 2009, 19:19
The Witcher è stata la dimostrazione lampante che anche le SH sconosciute con pochi fondi a disposizione, possono realizzare dei gioconi uber. Speriamo che il secondo sia degno del primo
Tibù
18th September 2009, 19:29
ultra need,è dai tempi di baldur's gate 2 che un gioco non mi facesse veramente perdere la cognizione del tempo
Glasny
18th September 2009, 19:31
The Witcher è stata la dimostrazione lampante che anche le SH sconosciute con pochi fondi a disposizione, possono realizzare dei gioconi uber. Speriamo che il secondo sia degno del primo
Si purchè stiano coi piedi per terra, the witcher dal punto di vista tecnico è abbastanza semplice, e si sono fatti aiutare dalla bioware, ora che hanno i fondi fanno il 2 come meglio desiderano, il combat in effetti necessitava di migliorie spero siano sostanziali, la grafica viene rifatta con un motore proprio (il primo usava un motore bioware), promette bene direi.
Tele
18th September 2009, 23:06
need.
*
Kuroko
18th September 2009, 23:33
Spettacolare...
Thorh
19th September 2009, 19:01
ultra need,è dai tempi di baldur's gate 2 che un gioco non mi facesse veramente perdere la cognizione del tempo
*
Tacitus
23rd March 2010, 13:23
nuovo trailer:
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-official-the-witcher/63501
Devon
23rd March 2010, 13:31
:drool:
Ercos
23rd March 2010, 13:36
era più fico nel primo episodio Geralt :nod:
saltaproc
23rd March 2010, 13:39
:drool::drool::drool::drool:
Devon
23rd March 2010, 13:53
http://www.gamesblog.it/post/17906/the-witcher-2-cd-projekt-aggiorna-il-sito-ufficiale
Pazzo
23rd March 2010, 13:59
w00t, voci decenti, magari questo riesco a giocarlo senza che mi venga il latte alle ginocchia.
magari un combat più complesso di "clicca il mouse a ritmo" non sarebbe male pure.
Devon
23rd March 2010, 14:05
dai pazzo, è pve :shocked:
Darkmind
23rd March 2010, 14:10
il primo mi è piaciuto un botto attendiamo il due :drool:
Galandil
23rd March 2010, 15:35
Mmmhhhh....
Glasny
23rd March 2010, 16:04
Quand'è che esce ?
Hador
23rd March 2010, 17:55
niiiiiiiiiiiiidddd
Tele
23rd March 2010, 21:39
Speriamo in un combat meno arcade, o quantomeno che aggiungano un'opzione con un combat "RPG" e uno da hack and slash come nel primo... in ogni caso vale la pena di provarlo il primo meritava davvero
SharTeel
23rd March 2010, 22:14
se il combat + rpg si riduce al classico "tclicca argetta e guarda il personaggio che attacca e missa da solo", preferisco il combat + action :nod:
Devon
24th March 2010, 12:12
Questa mattina, lo studio di sviluppo CD Projekt Red, dopo aver annunciato ieri prima con un teaser site e poi con un debut trailer il nuovo seguito del RPG fantasy The Witcher, ovvero The Witcher 2: Assassins of Kings, ha dichiarato che il gioco verrà rilasciato, la momento, solo in una versione per PC, nonostante le ipotesi che le versioni per PS3 e Xbox 360 sarebbero state rivelate in seguito.
Rimanete con noi per eventuali aggiornamenti!
Data di uscita: 1Q 2011
Galandil
24th March 2010, 14:28
Questa mattina, lo studio di sviluppo CD Projekt Red, dopo aver annunciato ieri prima con un teaser site e poi con un debut trailer il nuovo seguito del RPG fantasy The Witcher, ovvero The Witcher 2: Assassins of Kings, ha dichiarato che il gioco verrà rilasciato, la momento, solo in una versione per PC, nonostante le ipotesi che le versioni per PS3 e Xbox 360 sarebbero state rivelate in seguito.
Rimanete con noi per eventuali aggiornamenti!
Data di uscita: 1Q 2011
Che andassero in culo le console. :metal:
Però Q1 2011 è troppo lontano... :cry:
Galandil
26th April 2010, 16:02
Consiglio: solo oggi Zavvi vende The Witcher Enhanced Edition a £7,95 (aggiungete le solite £0,99 per la sped.), se non l'avete ancora giocato, è il momento di spendere sti €9 per questo piccolo gioiello. ;)
Tanek
30th April 2010, 16:23
Cazzo mi ero perso il nuovo trailer di marzo, spettacolo :metal: :metal:
Galandil
24th September 2010, 18:34
New video out!!
Nel video è mostrata la "non linearità" del gioco, l'idea sembra presa pari pari da Deus Ex (il che è cosa buona e giusta), e anche il modo di raccontarla da parte di Triss e Zoltan è ben sceneggiata (oltre al soldato che, ubriaco, dà il titolo al video :sneer: ).
Ma sbaglio o nel video il movimento della camera è gestito con un pad? I movimenti sono troppo lineare, e la cosa un po' mi preoccupa (se lo stanno sviluppando anche per console, c'è l'ALTISSIMO rischio che il gioco possa essere "dumbed down", compreso l'utilizzo delle cover che si vedono chiaramente nella sezione "stealth" del video). Speriamo di no, questo video obv mi ha fatto venire una scimmia unica, chi regge fino al Q1 2011?
ts3Uq9kjKQ8
McLove.
24th September 2010, 18:41
Ma sbaglio o nel video il movimento della camera è gestito con un pad? I movimenti sono troppo lineare, e la cosa un po' mi preoccupa (se lo stanno sviluppando anche per console, c'è l'ALTISSIMO rischio che il gioco possa essere "dumbed down", compreso l'utilizzo delle cover che si vedono chiaramente nella sezione "stealth" del video). Speriamo di no, questo video obv mi ha fatto venire una scimmia unica, chi regge fino al Q1 2011?
si anche a me i movimenti della camera sembrano troppo netti per non essere fatti con un pad, poi magari sono impressioni. Mi ha stupito poi di come la postura di Geralt quando cammina sia praticamente identica a quella degli Undead di Wow
Devon
24th September 2010, 18:46
Il doppiaggio sembra ottimo :drool:
cmq non saprei, magari è fatto apposta con qualche script per realizzare il video, c'era uno simile alla fiera e non sembrava giocato col pad
cmq can't wait :drool:
Kat
24th September 2010, 19:02
Figo, spero che ci sia la possibilita di giocare in modo stealth in piu sezioni, o cmq che ci sia una varieta di possibilita di risolvere una determinata situazione.
Lo prendo sicuro all'uscita, sto giusto rigiocando di nuovo il primo.
Devon
27th February 2011, 21:45
parliamone.
http://www.youtube.com/watch?v=plVP2E-Hj6U
Galandil
27th February 2011, 23:45
parliamone.
http://www.youtube.com/watch?v=plVP2E-Hj6U
Ti odio.
Infinito.
L'art style. La musica, pd, la musica, solo quella è da standing ovation.
Il combat sembra anche bello frenetico.
Ho già detto che ti odio? Che posti sti video? Strunz!
Hagnar
27th February 2011, 23:47
parliamone.
Punto uno scellino su The Witcher 2 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Dragon Age 2 :hidenod:
Galandil
27th February 2011, 23:51
Punto uno scellino su The Witcher 2 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Dragon Age 2 :hidenod:
Lol no, The Witcher 2 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> anything uscirà nel 2011 (tranne forse Portal 2). :hidenod:
Hagnar
27th February 2011, 23:53
Lol no, The Witcher 2 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> anything uscirà nel 2011 (tranne forse Portal 2). :hidenod:
Anche di Skyrim??
Che anno fantastico per gli rpg :love:
Galandil
28th February 2011, 00:00
Imo si, anche di Skyrim. Dopo quell'oscenità immensa di Oblivion devono proprio aver rifatto TUTTO da 0 per poter far uscire un titolo come si deve, e ne dubito tantissimo. Sarò ben felice di essere smentito in caso, obv, ma cmq il fascino di Geralt, Triss, Dandelion e soci è >>>>>>> a tutto il resto.
Kat
28th February 2011, 00:26
Se hanno fatto un buon lavoro con il combat system, che era l'unica cosa rivedibile del primo, esce un capolavoro.
Tecnicamente e artisticamente pare impressionante (prendere nota in casa Bioware).
Speriamo anche che non esca impestato di bug come The Witcher, non ho voglia di attendere una enhanced edition :D
Galandil
28th February 2011, 00:39
Beh il primo è stato fatto in modo molto "casereccio", con un budget piccolo, problemi vari legati all'inesperienza, ecc.
Questo invece ha avuto una gestazione di quasi 4 anni con un budget più che serio, non penso che stavolta ci infileranno tempi di caricamento enormi, bug negli inventari, ecc.
Io spero davvero che nel 2, a differenza del primo, tutti i segni abbiano identica utilità, nel primo Aard e Igni erano troppo sgravati rispetto agli altri 3, sostanzialmente inutili. Qui nel 2 tra l'altro c'è un sesto segno, e poi bisognerà vedere come si incastreranno con l'uso delle (spero) millemila pozioni disponibili.
Vabbé tanto fottuncazzo, ho già fatto il pre-order della Premium da Shopto. :D
McLove.
28th February 2011, 01:19
se il combat system e' all altezza ed ha un discreto livello di difficolta' cosa putroppo ormai rara nella maggior parte dei giochi che escono, sara' semplicemente superbo
Galandil
22nd March 2011, 17:08
Ebbé:
http://www.gamesblog.it/post/24106/the-witcher-2-assassins-of-kings-requisiti-minimi-su-pc-e-nuove-informazioni-dagli-sviluppatori?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gamesblog%2Fit+%28gamesblog%2 9
40 ore di gioco fra main e subquests. :drool:
Devon
22nd March 2011, 17:12
boia :drool:
Nyphs
26th March 2011, 13:19
Preso dalla scimmia
ho acquistato il primo in versione ubba bubba da steam che sta in offerta a 7.99€ ... secondo me li vale tutti sti euri !!!
Devon
26th March 2011, 13:25
valeva anche i 50€ appena uscito
Gramas
30th March 2011, 02:37
se il combat system è come ho intuito..siamo all'apoteosi del videogame..alla fine il combat system del primo era...un po così e così
Devon
1st April 2011, 18:59
http://www.next-gen.biz/features/the-witcher-2-assassins-of-kings-interview
Galandil
1st April 2011, 19:11
Sempre più barzotto.
Devon
4th April 2011, 10:27
“Non saprei dire se nello specifico sia stato più Heavy Rain, Demon’s Souls o Arkham Asylum a ispirarci negli ultimi anni - probabilmente è un mix di tutti questi. A ogni modo, credo che tutti quanti troveranno [in The Witcher 2] elementi di Demon’s Souls.”
“Non tutti si sentono a loro agio nel giocare a giochi che non ti dicono sempre cosa fare. Ma d’altro canto abbiamo sempre detto che questo è un gioco adulto e maturo. Potrei quindi dire che i più giovani non saranno attratti da The Witcher 2, ma non è una cosa così cattiva. Siamo probabilmente uno dei pochi sviluppatori che non cedono troppo in termini di accessibilità. In questo ambito siamo un po’ come From Software. Credo sia un buon paragone”
a morte i cinniminchia :metal:
Gramas
5th April 2011, 01:32
respect
e questo lo compro pure:nod:
sono l'unico ad essere stra hyppato?:metal:
pc only:metal: fottetevi consolari only di sta minchia:metal:
Galandil
5th April 2011, 01:48
sono l'unico ad essere stra hyppato?:metal:
Seh, l'unico.
This email is to confirm the pre-order of a product with ShopTo.Net.
The pre-order details are:
Customer Code:RCNGL3
Product ID:PCTH60
Description:The Witcher 2 Premium Edition (PC)
Quantity:1
:drool::drool::drool::drool::drool:
Gramas
5th April 2011, 02:24
cazzo ma hanno tolto i vari stili?mi piacevano come cambiava posa e come cambiavano le finisher
xv25
5th April 2011, 10:15
Io lo prendero' da GOG.com mi sà, che almeno è gestito dalla stessa CDProject e voglio immaginare ricavino il 100% dagli acquisti effettuati li'
In piu' no DRM, Gothic 2 gold free, 16$ di credito sullo store e un digital artbook che non ho visto da altre parti
La supermegahyper limited col busto di mussolingeralt mi tentava ma sono entrato in modalità linea dura e devo spendere il meno possibile :(
Devon
5th April 2011, 10:16
per me steam as usual, 1 click e via.
Darkmind
5th April 2011, 10:49
io vado di scatola questa volta, il gioco merita un posto sulla mensola :nod:
Odyen
5th April 2011, 11:16
Credo che anch'io prendero' la scatola anche se sono sempre tentato da stim come dice shagaz un click e via.
Devon
5th April 2011, 17:13
http://www.gamesblog.it/galleria/big/the-witcher-2-assassins-of-kings-11/1
ba
ba
ba
babbabia che cazzo di ambientazioni hanno creato :drool:
Tanek
5th April 2011, 17:21
O_______O
:drool: e :droolissimo:
Gramas
6th April 2011, 04:00
gia mi vedo le polemiche in italia
http://i787.photobucket.com/albums/yy157/Khasim92/cycki001.jpg?t=1302017669
vogliamo parlare del mago con le pozze legate alla cinta?:bow:
http://www.kaermorhen.ru/modules/Gallery/Files/screeshots_w2/Kaedwenian_King's_War_Ensamble.jpg
cmq la cura dei dettagli è una cosa che lascia di stucco,assurda proprio
Luceen
6th April 2011, 07:57
quando esce?
xv25
6th April 2011, 09:43
May 17, 2011
Cmq stavo guardando un po' i prezzi:
In DD Steam e GOG.com 45€, mentre D2D Uk a 32£/36€circa
Come scatolato... Shopto e Blahdvd 28€, Zavvi e Play.com 31€, Multiplayer.it 50€ -.- (quantomeno spedisce con corriere gratis)
Eh.. un po' mi scoccia pagare 15€ in piu' e non avere neppure la scatola, mi sà che shoptoizzo come Gala e suco aspettando :|
Ma io lo volevo suuubbitoooh :cry:
Tanek
6th April 2011, 09:55
Icsvì, su game.co sta a 24 sterle la premium edition, con ovviamente le 3 di spedizione.
http://www.game.co.uk/Games/PC-Games-and-Downloads/Role-Playing/The-Witcher-2-Assassins-of-Kings-Premium-Edition/~r352763/?s=witcher+
Potrei fare il secondo preorder della mia vita, mmm...
Darkmind
6th April 2011, 10:22
Dimmi se lo fai tanek che ti seguo nella sorte ... Ho king kong sulla spalla ... Unica cosa spero che il pc regga una risoluzione decente
xv25
6th April 2011, 11:35
Icsvì, su game.co sta a 24 sterle la premium edition, con ovviamente le 3 di spedizione.
http://www.game.co.uk/Games/PC-Games-and-Downloads/Role-Playing/The-Witcher-2-Assassins-of-Kings-Premium-Edition/~r352763/?s=witcher+
Potrei fare il secondo preorder della mia vita, mmm...
Hrrm, mai ordinato da GAME... Shopto è comodo perchè ti spedisce la roba quando gli arriva (quindi anche 2-4 giorni prima della release) non so' se loro fanno uguale
Per 2€ in piu' sticaz non me la rischio che anche 1 giorno in piu' mi farebbe rosicare durissimo :D
Cmq il preorder di Witcher 2 è cosa buona e giusta, è il vero portabandiera del pc ormai, altro che Crysis 2 :nod:
Tanek
6th April 2011, 11:45
Dimmi se lo fai tanek che ti seguo nella sorte ... Ho king kong sulla spalla ... Unica cosa spero che il pc regga una risoluzione decente
Ahaha :P boh io aspetto magari una o due settimane e poi direi che lo faccio :P
Xv anche game fa così, il mio DA:O in preorder (appunto primo preorder della mia vita :P ) era partito qualche giorno prima :P
Per un paio di sterle concordo con te che non vale nemmeno la pena di iscriversi su un altro sito ;)
Pz ho appena visto la foto della uber collector viola+++ (65 sterle su shopto):
http://media1.shopto.net/screenshots/PCTH59/A.jpg
OMG SBROTFL :drool: :bow:
saltaproc
6th April 2011, 11:46
Odyen
6th April 2011, 11:46
lol figo, ma che cazzo e' un busto in gesso?
Gramas
6th April 2011, 23:48
io vorrei sapere qualcosa di + sul sistema di combat,in un vido dicevano mouse1 per gli attacchi pesanti e mouse2 per quelli veloci..magh
s0uL
7th April 2011, 00:04
ma a parte spring 2011...si ha qualche altra info sull'uscita?..no perchè qua... :drool:
Gramas
7th April 2011, 00:36
..17 maggio
Devon
9th April 2011, 15:52
http://www.youtube.com/watch?v=zxLnzCRSpa4&feature=player_embedded
aaaaaaaa non passa piuuuuuuuuuuuuu neeeeeeeeeeeeed
Griffin
9th April 2011, 16:04
minchia shagaz vedi un capezzolino in 3d e ti smantelli il pisellino
Devon
9th April 2011, 16:08
muori
Gramas
9th April 2011, 17:48
"il video è stato rimosso per evitare che shagaz si smantellasse il cazzetto,in 3D"
Devon
9th April 2011, 17:51
alla fine si vedeva un capezzolo e basta, non dovevano toglierlo
QQ
Devon
10th April 2011, 01:12
http://www.youtube.com/watch?v=GSqbKiwcCRE&feature=player_embedded
Tanek
10th April 2011, 02:44
Io mi sa che vado di preorder :drool:
Devon
10th April 2011, 16:43
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/136237/the-witcher-2-immagini-comparative.aspx
Amiag
10th April 2011, 16:51
boh a me a parte la grafica mi sembra la solita solfa
Devon
11th April 2011, 08:46
http://www.gamesblog.it/post/24437/the-witcher-2-assassins-of-kings-nuove-immagini-di-gioco-4#continua
alcuni commenti che spiegano perfettamente perche il mercato videoludico faccia ormai sbocco
"Io non ho capito bene.Ma le montaglie sullo sfondo è esplorabile?
E’ un gioco tipo oblivion?"
"sti rpg sono noiosi, preferisco 100mila volte gli mmo per via del pvp"
"boh a me a parte la grafica mi sembra la solita solfa"
tristess infinit
Amiag
11th April 2011, 13:35
nah la vera tristezza so quei rincoglioniti che aspettano ogni gioco come fosse il messia salvo poi stufarsi dopo 2 giorni :sneer:
Galandil
11th April 2011, 14:15
boh a me a parte la grafica mi sembra la solita solfa
Tanto per capire: all'1 ci hai giocato? Intendo giocato E finito, non giocato del tipo "l'ho provato per un'oretta".
Amiag
11th April 2011, 14:31
non lo ho finito mo non me ricordo ma credo di aver giocato i primi 2 o 3 capitoli
lho accannato per il combat che era noioso ed è la prima cosa che guardo in sto tipo di giochi
qua mi pare pure peggio, cioe io direi che dopo 10 e passa anni lo "schiva spadata schiva spadata" ha pure rotto le balle
Galandil
11th April 2011, 14:51
De gustibus. Io in un RPG guardo anche altri fattori, trama, ambientazione, sceneggiatura, sistema di lvl-up, possibilità di differenziazione del personaggio, ecc.
Che secondo la tua logica, dovremmo tutti smettere di giocare agli FPS, che tanto alla fin fine sono sempre la stessa minchiata: spara nel mirino cambiando eventualmente arma.
La forza di The Witcher (l'uno dico) non stava nel sistema di combat, ma in altro: i personaggi erano tutti ben caratterizzati e NON in modo stereotipato del tipo "io sono buono O cattivo" senza vie di mezzo, la trama principale andava avanti con diversi twist basati sulle tue scelte, potevi skillarti Geralt in tanti modi differenti (che influenzavano in realtà il modo di combattere), probabilmente il punto debole, per alcuni, era proprio il sistema di combo a click, ma cassarlo come sistema schiva/spadata e stop è decisamente riduttivo imo.
C'è stato e c'è tuttora BEN di peggio di The Witcher, eppure questo peggio a volte viene pure acclamato come TITOLONEH. Quindi ripeto, de gustibus.
Edito per aggiungere: vogliamo parlare di Demon's Souls? Non è che il sistema di combat sia chissà cosa, in alcuni casi il combat si limita a "tieni alto lo scudo e pigia il tasto per colpire con la lancia", in altri "schiva, colpisci, schiva, colpisci", non tutta questa profondità. Eppure, in qualche modo, è un gioco decisamente differente dagli altri che ha avuto il suo (meritato) successo.
Amiag
11th April 2011, 15:16
ma non metto in dubbio che possa piacere infatti, semplicemente per me in sto tipo di giochi in prima/terza persona il controllo del pg (e di conseguenza il combat) è fondamentale ...
quando vedo sistema di movimento/combat e animazioni penose li accanno subito perche passare ore e ore a fare "schiva spadata" o "blocco spadata" non è la mia idea di divertimento.
ps demon souls non lo ho giocato infatti, mi pare di aver provato solo la demo
xv25
11th April 2011, 15:16
Tra l'altro il combat di Witcher 2 sembra proprio un mix tra uno Zelda e Demon's Souls da come ne parlano, mi piacerebbe che rilasciassero un bel dev walkthrough che lo spiega per benino
Non c'entra nulla ma... han fatto un film E una serie tv? Qui è necessario procurarsi tutto, cazzo.
http://images.wikia.com/witcher/images/3/38/Geralt_z_filmu.jpg
(sicuramente farà merda)
Galandil
11th April 2011, 15:24
Ma The Witcher NON è un Hack'n'Slash, dove il gioco E' il sistema di combat, è un RPG dove il combat è una PARTE del gioco (da cui consegue il resto che ho detto prima).
Poi scusa, prima dici che ti sembra "only grafica" e basta, poi però lo cassi parlando di "animazioni penose" (che fan parte del reparto grafico).
A questo punto son curioso di sapere quali RPG (non HnS, RPG) consideri belli.
Amiag
11th April 2011, 16:50
boh di questo genere mi vengono in mente risen e divinity 2 anche se il secondo non lo ho finito
poi vabbeh andando indietro morrowind
non sarà un hack and slash ma il combat è comunque il 50% in sti giochi, specialmente se come me skippi buona parte dei dialoghi :sneer:
la grafica mi riferivo all'articolo con le immagini, nel video invece le animazioni che si vedono mi sembrano abbastanza bruttine
Devon
11th April 2011, 16:52
come me skippi buona parte dei dialoghi :sneer:
devo quindi capire che cazzo giochi a fare gli rpg? e sopratutto perche?
:rotfl:
Amiag
11th April 2011, 16:56
mi riferivo agli n mila dialoghi secondari che servono a na mazza ai fini della storia
Kat
11th April 2011, 18:20
Beh ma Risen non e' mica blocco-spadata-blocco-spadata?
Per xv25: altrove ho sentito che sia il film che la serie tv sono orripilanti (oltre che in polacco ovviamente).
Per il combat hanno detto di essersi appunto ispirati a Demon's Souls, oltre che a Batman AA, anche se con quest ultimo fatico a vedere la somiglianza.
Amiag
11th April 2011, 18:44
Beh ma Risen non e' mica blocco-spadata-blocco-spadata?
insomma ... cera blocco e schivata nelle 4 direzioni, poi c'erano le mosse per rompere il blocco, quelle su schivata, attacchi non bloccabili etcetcetc .... il tutto unito ad una precisione assoluta nei controlli e mob che non perdonavano se sbagliavi il tempo ...
non lo definirei "blocco-spadata"
oblivion e morrowind erano blocco spadata, gothic era blocco spadata
Hador
11th April 2011, 18:52
io i dialoghi parlati li skippo tutti, nel senso che leggo i sottotitoli :nod:
infatti tutte le fregnacce bioware sulle voci mi ci pulisco il culo :(
Devon
11th April 2011, 18:57
è perche non sai l'inglese
:nod:
Hador
11th April 2011, 19:06
già solo in inglese sti giochi :nod:
semplicemente mi rompo il cazzo a vedere due pupazzi che parlano, fino ad ora poche scene secondo me non rompono i coglioni in tutti sti giochi.
Amiag
12th April 2011, 18:19
beh alcuni sono interessanti ... per esempio a DA 1 e 2 mi fermavo sempre a sentire quando parlavano tra loro i companion che un sacco di dialoghi erano fighi
invece star a sentire 10 minuti la chierica che mi spiega la sua visione del mondo anche no
Devon
13th April 2011, 21:36
http://www.gamesblog.it/post/24502/the-witcher-2-assassins-of-kings-nuovi-video-di-gioco#continua
Gramas
14th April 2011, 21:00
parte della conferenza
TrxhxdVot2Q&feature=player_embedded#at=18
Amiag
14th April 2011, 21:03
lingua interessante il russo
Gramas
14th April 2011, 21:09
ci sono gli stili su parata ed il combat pare veramente figo ora che lo gioca un normodotato
Gramas
18th April 2011, 02:55
http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/1/3/4/9/1/0/7/ss_preview_tw_dojmy_38.jpg.jpg
http://www.skillpoint.se/sites/default/files/witcher2_2011-04-16_11-34-30-06.jpg
LuKas
18th April 2011, 11:36
le tex non si compenetrano bene :nod:
Amiag
18th April 2011, 12:37
gli sta strappando una tetta ?
Devon
18th April 2011, 18:13
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_pc/7476/the-witcher-2-assassins-of-kings.aspx?a=0&node=0
Devon
19th April 2011, 01:52
Triss è finita su playboy :rotfl:
http://www.gamikaze.pl/Resources/Images/GameGalleries/Galerie_Inne_Relacja_z_CD_Projekt_Conference_Sprin g_2011_38966_1415_18042011.jpg
Ercos
20th April 2011, 00:51
lol
Devon
20th April 2011, 11:10
http://www.gamesblog.it/galleria/big/the-witcher-2-assassins-of-kings-16/1
Devon
22nd April 2011, 08:56
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-environment-the-witcher/713151
xv25
25th April 2011, 00:08
Combat:
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-combat-the-witcher/713171
Sembra sempre piu' spettacolo!
Tanek
25th April 2011, 00:58
* Asteriscone O__O
:bow:
Devon
25th April 2011, 01:04
Combat:
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-combat-the-witcher/713171
visto ieri notte, spettacolo.
Galandil
26th April 2011, 19:16
Non mi sembra sia stato postato sto link, un Hands-On ben fatto su Witcher 2 in versione "quasi-gold":
http://www.pcgamer.com/2011/04/21/the-witcher-2-preview/
Secondo l'autore:
- Il motore grafico sembra sia iperscalabile ma molto ben fatto
- Il combat è totalmente diverso e molto + "attivo" rispetto all'uno (niente più click in timing, ecc.)
- La cosa interessante è che adesso non si potranno più usare le pozioni DURANTE il combat, ma bisognerà sempre entrare in meditazione per berle (nessuna necessità di fuochi, si può entrare in meditation ovunque), quindi l'approccio delle pozze al combat sarà più tattico di prima
- Il combat vs gruppi sembra sia duro, forse eccessivamente finquando non si sono presi dei talenti che riducono il danno preso (di default ad es. alle spalle ci si becca il 200% del danno, salvo talento che lo riduce a 100% ecc.)
Insomma, The Witcher 2 sembra sia davvero tutto quello che l'1 non è stato, mantenendo però le cose belle di quest'ultimo: davvero stiamo per giocare in meno di un mese ALL'rpg del secolo? King kong non si ferma più. Aiuto.
Warbarbie
26th April 2011, 19:19
Ma col primo capitolo avrà qualcosa a che vedere a livello di storia?
Gramas
26th April 2011, 19:23
la storiahhh
Warbarbie
26th April 2011, 19:23
No in un rpg focalizzati sul gameplay grumbuzz
Galandil
26th April 2011, 23:51
Ma col primo capitolo avrà qualcosa a che vedere a livello di storia?
Il 2 inizia all'incirca dove è finito l'1, si potranno anche importare nel 2 il savegame finale dell'1 per dare qualche (lieve) modifica al comportamento di alcuni personaggi fin dall'inizio in base alle scelte fatte nell'1 (sebbene dicano che cmq questo impatto sarà abbastanza piccolo nello sviluppo della trama del 2).
Non sarà cmq necessario aver giocato l'1 per godersi il gioco, ci saranno spiegazioni durante il 2 di cose avvenute durante l'1 per non far perdere la bussola a chi inizia direttamente con Assassins of Kings.
Galandil
27th April 2011, 00:01
la storiahhh
La trama/sceneggiatura è uno dei (tanti) punti di forza di The Witcher (dell'1 come, presumibilmente, del 2).
Se hai bisogno di un gioco per sfogare un po' di testosterone e skillaggine, c'è ben altro.
xv25
27th April 2011, 20:57
Preview interessante di Eurogamer, se avete voglia di leggerla :nod: (no spoilers)
http://www.eurogamer.net/articles/2011-04-27-the-witcher-2-assassins-of-kings-preview
Un estratto che mi ha fatto lollare: A huge step upwards in terms of presentation, writing and roleplaying complexity, The Witcher 2 takes the RPG fight right to the big boys. Assassins of Kings? If the kings are BioWare and Bethesda, that sounds about right.
Devon
27th April 2011, 21:10
:sneer:
we have our king-slayer.
Gramas
28th April 2011, 06:14
http://www.pcgames.de/The-Witcher-2-Assassins-of-Kings-PC-232263/Tipps/The-Witcher-2-Detail-Vorschau-auf-Charakter-Skills-Training-Schwertkunst-Alchemie-und-Magie-819526/2/
UN TRADUTTOREEEEEEEEEE
Galandil
28th April 2011, 06:43
Lol, c'è anche la modalità per il nescional, la Insane.
E' come la hard a livello di difficoltà (se non ho capito male, ma potrebbe anche essere più difficile...), con una differenza: se si crepa, Geralt è morto forever e si deve ricominciare TUTTO da capo (i save game non sono caricabili insomma se si crepa). :sneer:
Devon
28th April 2011, 10:40
hardcore oldstyle :drool:
edit: ma piu che altro non è possibile avere dei savegame, si procede solo con quello automatico che viene gestito dal gioco stesso, perche altrimenti è impossibile
http://www.eurogamer.it/articles/2011-04-30-the-witcher-2-assassins-of-kings-interviste
cant fucking wait
Gramas
2nd May 2011, 02:08
"Sicuramente non abbiamo compromesso niente per venire incontro al mondo delle console"
era gia chiaro ma detto esplicitamente suona meglio:bow:
Gramas
3rd May 2011, 01:49
pare che i difetti del gioco saranno nelle performance e soprattutto nel feedback dei colpi che scaglia geralto(questo si era gia intuito dai video)
praticamente le animazioni cozzano un po,e la lama spesso sembra che passa la gente a casaccio e non si capisce chi prendi..anzi certe volte sembra che non prendi nessuno
Madeiner
3rd May 2011, 03:25
Sembra davvero figo :P
Devo sbrigarmi a finire l'1!
pare che i difetti del gioco saranno nelle performance e soprattutto nel feedback dei colpi che scaglia geralto(questo si era gia intuito dai video)
praticamente le animazioni cozzano un po,e la lama spesso sembra che passa la gente a casaccio e non si capisce chi prendi..anzi certe volte sembra che non prendi nessuno
nooooooo
vado a cancellare il preordine
:cry:
Galandil
3rd May 2011, 14:21
Fonte?
Mi sembra strana sta cosa della performance, visto che 2 su 2 che l'hanno provato in preview dicono esattamente il contrario, e cioé che il motore scala molto bene su configurazioni di diversa potenza...
Galandil
3rd May 2011, 14:22
nooooooo
vado a cancellare il preordine
:rotfl:
Gramas
3rd May 2011, 15:56
Fonte?
Mi sembra strana sta cosa della performance, visto che 2 su 2 che l'hanno provato in preview dicono esattamente il contrario, e cioé che il motore scala molto bene su configurazioni di diversa potenza...
la performance sticazzi,ormai ho pc ninja
però il discorso del feedback dei colpi si vede ad occhio nei video
Warbarbie
4th May 2011, 09:53
Ieri ho iniziato il primo, il sistema di movimento è na merda totale.
Spero di non dover premere il pulsante del mouse a tempo di danza per tutto il gioco
Bakaras
4th May 2011, 10:37
Spero di non dover premere il pulsante del mouse a tempo di danza per tutto il gioco
tutti i dubbi ti passeranno quando comincerai a scorticarti contadine nei fienili e ricche dame a giro per le città
wasd?
Allora rassegnati :nod:
Warbarbie
4th May 2011, 19:10
wasd?
Allora rassegnati :nod:
Boh li ho provati entrambi, ci dovrò prendere la mano mi sa, te con quale sei andato avanti wasd o mouse?
Il sistema di combat pensavo fosse simile a DA, quindi pause--->skill-->azione.
Con wasd, troppi click con la telecamera lontana, tanto piu che gia devi cliccare a ripetizione per il combat.
Cmq il prologo fa un po schifo, per giudicare il gioco aspetta il capitolo 2, se non ti piace quello, allora puoi anche non proseguire :nod:
Gramas
4th May 2011, 21:04
bo,dopo l'esperienza daoc non capisco come warbarbie possa progredire in un rpg in singolo.
The witcher 2 premium edition a 24£ su shopto :O
Darkmind
5th May 2011, 11:36
the witcher è un gioco da estate ... prevedo un Agosto molto molto nerd :sneer:
Warbarbie
5th May 2011, 13:14
bo,dopo l'esperienza daoc non capisco come warbarbie possa progredire in un rpg in singolo.
Se tu hai trovato qualcuno disporto a pagarti per lavorare io posso progredire in qualsiasi gioco
Gramas
5th May 2011, 13:59
Se tu hai trovato qualcuno disporto a pagarti per lavorare io posso progredire in qualsiasi gioco
sisi,vediamo poi quando si blocca tutto il sistema su cui stai lavorando e poi ci scappa il morto:nod:
Gramas
6th May 2011, 03:34
oggi spariamo 1 po sulla croce rossa:drool:
http://4.bp.blogspot.com/-thkC5qYySWY/Tal2BJFowrI/AAAAAAAAABY/t5yE0okjNDM/s1600/fenris.jpg
http://image.spreadshirt.com/image-server/image/composition/4087140/view/1/producttypecolor/4/type/png/width/378/height/378/navy-here-comes-a-new-challenger-t-shirts_design.png
http://www.abload.de/img/the-witcher-2-assassindu5t.jpg
The witcher 2 premium edition a 24£ su shopto :O
L'ho presa anche io da li' alla fine, il credito di GOG.com mi attirava ma pagare 1 volta e mezzo per una roba solo digital anche no
io alla fine l'ho preso da steam, pacchi di roba per la digital delux e comodita' steam > :metal:
adigirolam
6th May 2011, 14:49
oltre steam ci sono altri buoni dd dove prenderlo? steam mi piace, ma mi rallenta il portatile, o almeno i giochi con steam mi vanno sempre piu' lenti dopo un po' >.>
Nazgul Tirith
6th May 2011, 17:02
Dal "playboy polacco"
una interprete di Triss :confused:
http://cdn.medialib.computerandvideogames.com/screens/screenshot_253290.jpg
http://cdn.medialib.computerandvideogames.com/screens/screenshot_253285.jpg
http://cdn.medialib.computerandvideogames.com/screens/screenshot_253292.jpg
ps la modella e' Klodi Monsoon
NSFW
http://download.gameblog.fr/images/blogs/1/6167.jpg
Diapositiva da Webcam :nod:
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/188916_10150143053144453_557124452_6708065_1086390 _n.jpg
oltre steam ci sono altri buoni dd dove prenderlo? steam mi piace, ma mi rallenta il portatile, o almeno i giochi con steam mi vanno sempre piu' lenti dopo un po' >.>
Su direct2drive uk sta a 31.5 sterline.
Altrimenti gog se interessa il retrogaming.
Bakaras
6th May 2011, 18:12
Dal "playboy polacco"
una interprete di Triss :confused:
http://cdn.medialib.computerandvideogames.com/screens/screenshot_253290.jpg
http://cdn.medialib.computerandvideogames.com/screens/screenshot_253285.jpg
http://cdn.medialib.computerandvideogames.com/screens/screenshot_253292.jpg
ps la modella e' Klodi Monsoon
NSFW
http://download.gameblog.fr/images/blogs/1/6167.jpg
Diapositiva da Webcam :nod:
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/188916_10150143053144453_557124452_6708065_1086390 _n.jpg
ecco io me la sarei leccata tutta anche in formato digitale nel primo capitolo...
si può dire leccata?
borco tio :drool:
http://www.youtube.com/watch?v=90BPECahh3o
Darkmind
7th May 2011, 11:56
che lavoro che stanno facendo :drool:
Gramas
7th May 2011, 22:47
fischia ci vuole pc semi ninja quà
Test systems (@1080p):
C2D E6750 (2 cores, 2.6Ghz) + 4870 = low end system
X4 955 (4 cores, 3.2Ghz) + 6850 = mid range system
i7 2600k (4 cores, 3.4Ghz) + GTX 570 = high end system
Results:
C2D E6750 + 4870 = Play on low, or reduce to 720p on medium
X4 955 + 6850 = no difficulty @ High, Ultra a bit jerkier.
i7 2600k + GTX 570 = completely smooth @ Ultra, beyond all doubt
Final Thoughts:
To enjoy the greatest possible splendor, and not compromise resolution, you at least need the midrange system. While Witcher The 2 runs on older PCs, then you must take into account loss of quality.
Bonus thoughts:
Their low-end system is the recommended GPU by the official requirements. I'm guessing a dual core CPU will hamper your potential framerate quite a bit. Should be interesting when we get more official benches.
Gramas
8th May 2011, 21:21
Poi facciamo QQ STAFF MERDA se arriva un ban eh?
[Naz]
Madeiner
8th May 2011, 21:56
Compratelo il gioco. [Naz]
Cmq io mi sa aspetto, intanto finisco il primo, poi magari esce qualche patch e magari qualche mod, perchè il primo era troppo troppo troppo facile vanilla
Nazgul Tirith
8th May 2011, 22:08
Conoscete benissimo il regolamento sul fatto di non mettersi a parlare di Warez e state li a ufficializzare l'uscita di un ISO di un gioco che esce fra na settimana? Poi si piange se arrivano ban.
Comunque per Vostra informazione prima di perdere inutile tempo, l'Iso rilasciata e' una versione ENG/RUS di un preorder. Non c'e eseguibile craccabile, quindi NON funziona.
Aspettate il 15 e compratevi il gioco.
Gramas
8th May 2011, 22:49
ma che mi frega sto gioco lo compro...ci gioco prima e sticazzi
adigirolam
8th May 2011, 23:35
il 15? hanno anticipato di 2 giorni?
il 15? hanno anticipato di 2 giorni?
no, esce il 17
Eltarion
9th May 2011, 00:27
sto rigiocando il primo in attesa...Mi ero dimenticato quanto mi era piaciuta la storia :drool:
adigirolam
9th May 2011, 00:29
no, esce il 17
Madeiner
9th May 2011, 01:45
Sto giocando pure io al primo e cavoli, faccio quasi fatica ad andare avanti... il production value di quel gioco alla fine era davvero basso.
Ci son certe cutscene con audio fatto malissimo (una su tutti una con un certo lupo... non spoilero, ma tanto è un gioco di anni fa), i dialoghi sono scritti davvero male e il combattimento è pessimo.
Chiaro la storia rimane il punto forte, ma è comunque raccontata male... me lo ricordavo piu bello :|
Il secondo pare molto molto diverso, d'altronde col primo han fatto parecchi soldi...
Eltarion
9th May 2011, 10:15
Sto giocando pure io al primo e cavoli, faccio quasi fatica ad andare avanti... il production value di quel gioco alla fine era davvero basso.
Ci son certe cutscene con audio fatto malissimo (una su tutti una con un certo lupo... non spoilero, ma tanto è un gioco di anni fa), i dialoghi sono scritti davvero male e il combattimento è pessimo.
Chiaro la storia rimane il punto forte, ma è comunque raccontata male... me lo ricordavo piu bello :|
Il secondo pare molto molto diverso, d'altronde col primo han fatto parecchi soldi...
azz io ho avuto un'impressione completamente diversa :/ Audio mi piace3 moltissimo, i dialoghi anche! L'unica cosa che non mi piace è il doppiatore di gerald. bho de gustibus :D
Su gog si puo cominciare il pre-download.
Si puo scaricare il 95% del gioco, e il resto all'uscita.
Hador
10th May 2011, 19:28
a me era piaciuto anche il combat :nod:
Pazzo
10th May 2011, 20:05
azz io ho avuto un'impressione completamente diversa :/ Audio mi piace3 moltissimo, i dialoghi anche! L'unica cosa che non mi piace è il doppiatore di gerald. bho de gustibus :D
non vorrei dire una cagata ma mi pare il doppiaggio lo avessero rifatto con l'edizione special blablabla, pure io me lo ricordo ORRIDO quando lo avevo provato, ma roba da fastidio totale stile telenovela sottoprodatta in onda su TV mottola che la maggior parte dei dialoghi dei porno son fatti meglio
Maddolino
12th May 2011, 19:08
rega ma è confermato il 17 come data di lancio?
Devon
12th May 2011, 19:09
si
Devon
13th May 2011, 00:14
http://static.blogo.it/gamesblog/the-witcher-2-assassins-of-kings-ecco-limmagine-di-copertina/big_tw2_final_pack_pegi18.jpg
semplice ma efficace :drool:
Galandil
13th May 2011, 02:31
Cazzus shagaz stai più scimmiato di me. :sneer:
P.S.: :drool:
Galandil
13th May 2011, 17:42
The following items have been dispatched to you:
The Witcher 2 Premium Edition 1 £24.85
SHOPTO2 Int. 1st Class (With Tracking Number) 1 £8.06
:metal:
Maddolino
13th May 2011, 19:22
ma come...non doveva uscire il 17? -.-
Galandil
13th May 2011, 19:24
Si, ma è un pre-order da Shopto, e spediscono sempre in anticipo per farlo arrivare alla data di uscita (almeno in UK, sicuro qui in Ita ci metterà di più).
Si spero che arrivi almeno per martedi ;_; Ma con la merda che stanno facendo qui ultimamente...
Devon
13th May 2011, 20:42
si ma se non mi fanno preloadare da steam io suco che c'ho una 3mega tirata vado a finire per giocarci mercoledi
"$&£/!&/&$Y$£!&/!QQ
Solo GOG.com farà preloadare a quanto dicevano nella conferenza dell'altra settimana
http://i52.tinypic.com/29y5f11.jpg
Devon
13th May 2011, 21:23
e lo so, ma ho cmq scelto steam per la comodita' e l'abitudine, e poi usa steam cloud :metal:
Devon
13th May 2011, 23:26
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-hope-the-witcher/713860
http://i13.photobucket.com/albums/a262/liamacca/0321_el33.gif
sto video è meraviglioso :love: :cry:
Galandil
14th May 2011, 00:49
Quello è uno dei 3 trailer di lancio, intitolato Hope.
Su IGN hanno pubblicato invece Love & Blood:
http://uk.ign.com/videos/2011/05/13/the-witcher-2-launch-trailer
C'è un terzo dal titolo Disdain & Fear, mo lo cerco.
Tra l'altro, verso la fine dei video c'è un frame con un testo "nascosto". Chiedono gentilmente di non piratare il gioco, il titolo dei 3 video di lancio, dicono che nel loro nuovo sito www.thewitcher.com c'è un nuovo movie intitolato World of the Witcher 2, che martedi pubblicheranno già il loro primo DLC gratis, che TUTTI i loro futuri DLC saranno GRATIS ("Because from CD Projekt Red you can expect: DLC 4 FREE!") e il loro terzo PS recita "PS3...it will also happen some day".
Sti CDPR danno la merda a TUTTI. PUNTO.
Devon
14th May 2011, 00:56
minchia non lo sapevo
gg :bow: a loro
Galandil
14th May 2011, 01:03
Link al video World of the Witcher, che mette in contesto il gioco:
http://www.en.thewitcher.com/the-witcher/2/world/video/
Sto impazzendo btw, non capisco chi sia il compositore della musica del video Hope. Aiuto.
Devon
14th May 2011, 01:15
vabe che la classica non è per tutti, ma da te non me l'aspettavo :cry:
:kiss:
http://www.youtube.com/watch?v=XNdMM0Op0gw
Galandil
14th May 2011, 02:21
Eh pd, mi veniva Chopin (d'altronde, loro sono polacchi, Chopin era polacco, chi altri? :sneer: ) però poi m'è assalito il dubbio che potesse essere Mendehlsson (e non so perché m'è venuto sto dubbio, la vecchiaia me sa).
Denghiu!
Devon
14th May 2011, 03:28
Beh, si, era mezzo francese e mezzo polacco, comunque sono dei grandi per come hanno lavorato e per quel che stanno offrendo e dimostrando, chissa che possano dare il buon esempio alle altre SH mangia euri co giochi da 5 ore
Tanek
14th May 2011, 16:29
Tra l'altro, verso la fine dei video c'è un frame con un testo "nascosto". Chiedono gentilmente di non piratare il gioco, il titolo dei 3 video di lancio, dicono che nel loro nuovo sito www.thewitcher.com c'è un nuovo movie intitolato World of the Witcher 2, che martedi pubblicheranno già il loro primo DLC gratis, che TUTTI i loro futuri DLC saranno GRATIS ("Because from CD Projekt Red you can expect: DLC 4 FREE!") e il loro terzo PS recita "PS3...it will also happen some day".
Sti CDPR danno la merda a TUTTI. PUNTO.
* asteriscone!
Io non lo compro al dayone perchè ho già troppa roba, ma diciamo che per l'estate sicuro me lo prendo, con qualche offerta, magari su steam. Per quanto mi riguarda questi CDPro hanno tutto il mio supporto, per questo ho consigliato più volte a più persone di comprarsi TW1 quando era in offerta a pochi euro su steam, li vale tutti e in questo modo supporti una SH seria ;)
Qualcuno mi fa un riassunto veloce dell'1 che l'ho giocato nel 2008 e non credo di ricordarmi molto? -.-
Almeno gli eventi salienti, poi immagino mi tornerà tutto in mente, se no mi leggerò un po' la wikia, sicuro ci sarà un walkthorugh :P
LuKas
14th May 2011, 17:01
http://www.direct2drive.co.uk/3/10080/product/Buy-The-Witcher-2:-Assassins-of-Kings-Digital-Premium-Download?hph
vi fa skifo pagare meno vero?
lol
Devon
14th May 2011, 17:09
http://www.direct2drive.co.uk/3/10080/product/Buy-The-Witcher-2:-Assassins-of-Kings-Digital-Premium-Download?hph
lol
tralasciando lo schifo che viene a leggere "skifo", d2d non offre nulla in piu rispetto al gioco base, su gog è drm free e sopratutto vanno piu soldi direttamente ai CDPR, steam offre cloud e achievements
d2d m'ha sempre fatto merda, ritardi, cdkey sbagliate etc, tra l'altro segna Current Release Date: Q1 2011, quando il gioco viene releasato tra 3 giorni
gl a fare il taccagno e\o pirata quando finalmente esce un Gioco con i controcazzi e gli sviluppatori si interessano ai giocatori
adigirolam
14th May 2011, 17:09
lol
l'hanno abbassato ancora >.>
io l'ho preordinato a 31,nn me lo abbassano il prezzo vero? QQ
edotrek
14th May 2011, 17:29
http://game.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/The-Witcher-2---DGE-2228-25.html
qui meglio ancora e sono precisi con le key ecc :D
LuKas
14th May 2011, 17:58
nuoooo 28 euri troppo poco manderò un bonifico di altri 30 euro alla sh mi pare malehhhh
Devon
14th May 2011, 18:00
non si tratta di pagare poco o molto
si tratta che una volta che qualche sh dimostra di fare le cose per farle bene, per i giocatori, magari invece di putare a risparmire 10€, puoi comprare il gioco dove ti danno funzionalita aggiuntive o dove sai di dare piu supporto a questo gioiello di sh in mezzo alla merda degli ultimi anni
braccine corte so braccine corte, ma a tutto c'è limite :hidenod:
my two cents
ah lukas, visto che insisti col tuo magico cambio, 28£ sono 33€, non 28€.. su steam e gog costa precisamente 10€ in piu
LuKas
14th May 2011, 18:06
25 sterle sono 28,6 euro su game.com,ed è lo stesso identico prodotto con gli stessi identici bonus, mo perchè steam ti da anche quattro ach in + la gente dovrebbe pagare 40% in + ? lolissimo :D
secondo te il margine di differenza a chi va? alla sh? lol2
Devon
14th May 2011, 18:10
stai diventando quasi uno sliker
adigirolam
14th May 2011, 19:20
tra piratare e comprare un gioco posso pure capire che qualcuno faccia la morale, ma tra il comprarlo legalmente a piu' o a meno è abbastanza ridicolo, anche perche' per metterlo a quel prezzo avranno fatto accordi tra la sh e il distributore, non è che li truffano xD
Devon
14th May 2011, 19:27
ma infatti ognuno è libero di fare come vuole, piratare o tirare a comprarlo a 10€
io sono piu pirata di te, ma quando trovo qualcosa che vale, e in questo caso si puo vedere un interesse profondo verso gli utenti, dlc gratis, e addirittura drm free se lo prendi da loro, mi pare "ovvio" voler dare piu supporto possibile ad una SH del genere, incentinvandoli a continuare su questa strada
poi mi sono accanito con lukas, ma perche lukas è lamer niubbo e scarso quindi è n'altro discorso
:D
Beh il supporto maggiore alla casa lo si da comprando da gog, visto che e' di proprieta di cdproject, quindi resta tutto in casa.
Warbarbie
14th May 2011, 19:55
La polemica sul dove comprarlo è imba :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Devon
14th May 2011, 19:55
gia, sono gemelli :confused:
cmq personalmente la scelta è stata difficile, ma alla fine ha vinto steam perche mi torna troppo comodo, sopratutto il supporto al cloud :<
Warbarbie
14th May 2011, 20:00
Se shaggolo è d'accordo io avrei deciso di comprare la scatola, mi piace il supporto, però ecco pronto a cambiare idea se alla SH vanno più soldi in qualche altra maniera
Devon
14th May 2011, 20:02
sorry cinnomerda, per xbrof non lo fanno
forse per ps3 piu avanti, ma per ora i nutellinchioni sono esclusi :(
Warbarbie
14th May 2011, 20:04
sorry cinnomerda, per xbrof non lo fanno
forse per ps3 piu avanti, ma per ora i nutellinchioni sono esclusi :(
Vabè dai posso provarci sul pc.
Senti che tu sappia contribuisco alla causa dei tizi polacchi anche se compro un cd di chopin?
Ho preso molto a cuore la storia degli inventori del click a tempo col mouse
Galandil
15th May 2011, 00:10
Ed ecco il terzo launch trailer che ieri non si trovava, Disdain & Fear:
http://www.gamespot.com/pc/rpg/thewitcher2/video/6313852
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
Devon
15th May 2011, 10:32
maronna santa :drool: :bow:
Gramas
16th May 2011, 13:47
Comunque per Vostra informazione prima di perdere inutile tempo, l'Iso rilasciata e' una versione ENG/RUS di un preorder. Non c'e eseguibile craccabile, quindi NON funziona.
:nod::nod::nod:
http://thehouseofvidya.net/2/
cosè esce prima in polonia?:sneer:
cazzo ma esce prima veramente...ma fanculo go piratare
Nazgul Tirith
16th May 2011, 14:06
Gramas ma ti sei rincoglionito? Era tipo 1 settimana fa quel quote quando girava solo quel tipo di versione.
E comunque esistono trecefantastillioni di forum dove si parla di warez/pirateria liberamente, qua no quindi anche basta.
Ps. E tanto per chiarire, personalmente pirato quasi tutto il piratabile al mondo tranne cio che merita veramente (vedi tipo questo gioco) ma qua ci sono determinate regole da rispettare.
Gramas
16th May 2011, 15:06
Gramas ma ti sei rincoglionito? Era tipo 1 settimana fa quel quote quando girava solo quel tipo di versione.
E comunque esistono trecefantastillioni di forum dove si parla di warez/pirateria liberamente, qua no quindi anche basta.
Ps. E tanto per chiarire, personalmente pirato quasi tutto il piratabile al mondo tranne cio che merita veramente (vedi tipo questo gioco) ma qua ci sono determinate regole da rispettare.
no ma infatti pensavo fosse quella versione:nod:invece è la retail che in polonia esce un giorno prima
Bakaras
16th May 2011, 15:14
Ed ecco il terzo launch trailer che ieri non si trovava, Disdain & Fear:
http://www.gamespot.com/pc/rpg/thewitcher2/video/6313852
Gramas
16th May 2011, 15:20
per chi non ha un save
http://www.megaupload.com/?d=EKDCZW6Q
Major Choices:
Prologue: Saved the laboratory.
Chapter 1: Saved Abigail.
Chapter 2: Successfully completed the Coleman investigation, sided with the Order in the swamp.
Chapter 3: Romanced Triss and decided to give Alvin to her, saved Thaler, cured Vincent, helped the Order in the bank robbery.
Chapter 4: Came to a peaceful resolution between the Vodyanoi and the Lakeside Village, spared Berengar, acquired the Aerondight, went the neutral path at the end of the chapter.
Chapter 5: Cured Adda, completed Raven's armour.
Epilogue: Didn't allow the King of the Wild Hunt to take Jacques, thus fighting and defeating him.
I also completed every quest (including all the trophy and board ones, even the fist fighting one and the dentist one), always going for the most peaceful resolution and acquired all the sex cards you can get going the neutral path.
The save is right after getting the Witcher secrets off of Jacques body, which is the closest thing you can get to a final save as the only thing left to do is talk to Dandelion, which then ends the game.
Rise-the-Sky
16th May 2011, 15:43
Bello il salvataggio....sarebbe proprio quello che serve a me non fosse per 1 punto....io ero con gli Scoia'tael :'(
Nazgul Tirith
16th May 2011, 15:43
http://static.blogo.it/gamesblog/the-witcher-2-assassins-of-kings-14/the_witcher_2_preview_009.jpg
Una delle immagini migliori comunque :nod:
Lei parla, lui gli guarda il culo :nod: :rotfl:
adigirolam
16th May 2011, 15:48
mmm, se l'uno l'ho giocato su steam dove lo ripesco il save game?
Rise-the-Sky
16th May 2011, 15:56
Se non ricordo male su Vista e 7 sono dentro documenti (ovviamente ci sono 1 o 2 sottocartelle da aprire, ma cmq lì dentro).
adigirolam
16th May 2011, 16:28
trovati su documenti thx :)
Solfami
16th May 2011, 16:29
In negozio me lo mollano già oggi che faccio lo buyo pre-review lo stesso? Non ho giocato al primo e lo conosco poco ma mi ispira.
Devon
16th May 2011, 16:33
http://static.blogo.it/gamesblog/the-witcher-2-assassins-of-kings-14/the_witcher_2_preview_009.jpg
Una delle immagini migliori comunque :nod:
Lei parla, lui gli guarda il culo :nod: :rotfl:
:confused:
edit: thx per il save, ma penso lo giochero' senza, anche perche il mio era diverso (perso che stavo su pc vecchio QQ)
Amiag
16th May 2011, 18:26
http://multiplayer.it/notizie/82545-the-witcher-2-assassins-of-kings-the-witcher-2-e-la-pirateria-battaglia-legale-contro-i-download.html
io me la rischio :dumbnod:
Devon
16th May 2011, 18:33
Pubblicato il 22 novembre 2010 alle 17:12
k.
Gramas
16th May 2011, 18:35
http://multiplayer.it/notizie/82545-the-witcher-2-assassins-of-kings-the-witcher-2-e-la-pirateria-battaglia-legale-contro-i-download.html
io me la rischio :dumbnod:
Co sta sparata so calati parecchio...
Amiag
16th May 2011, 18:36
Pubblicato il 22 novembre 2010 alle 17:12
k.
che centra ?
a meno che non han cambiato idea nel frattempo
LuKas
16th May 2011, 18:47
hauauhauhauha seeee li cercano uno a uno e gli fanno causa huauhahuauhaauhhauhuauha
IamRoland
16th May 2011, 19:22
per chi non ha un save
http://www.megaupload.com/?d=EKDCZW6Q
Major Choices:
Prologue: Saved the laboratory.
Chapter 1: Saved Abigail.
Chapter 2: Successfully completed the Coleman investigation, sided with the Order in the swamp.
Chapter 3: Romanced Triss and decided to give Alvin to her, saved Thaler, cured Vincent, helped the Order in the bank robbery.
Chapter 4: Came to a peaceful resolution between the Vodyanoi and the Lakeside Village, spared Berengar, acquired the Aerondight, went the neutral path at the end of the chapter.
Chapter 5: Cured Adda, completed Raven's armour.
Epilogue: Didn't allow the King of the Wild Hunt to take Jacques, thus fighting and defeating him.
I also completed every quest (including all the trophy and board ones, even the fist fighting one and the dentist one), always going for the most peaceful resolution and acquired all the sex cards you can get going the neutral path.
The save is right after getting the Witcher secrets off of Jacques body, which is the closest thing you can get to a final save as the only thing left to do is talk to Dandelion, which then ends the game.
Potrei prendere sto savegame solo xke' nel mio ho scelto di bombarmi Shani invece che Triss (si mi vergogno terribilmente della scelta -.-)
Mi era venuto quasi lo schizzo di rifarmi il primo da zero, però è luuuuuuuuuuuunga....
Xangar
16th May 2011, 19:41
Qualcuno l'ha già comprato ? Al Gamestop vicino casa ne avevano qualche copia e le hanno già vendute, e io suko, visto che doveva uscire domani e su Steam si sblocca solo domani...
adigirolam
16th May 2011, 19:49
mi fa male la spalla, ma la scimmia non vuole proprio scendere QQ
Solfami
16th May 2011, 19:52
Appena buyato, torno a casa e il lettore dvd è morto. Il bello della vita.
LuKas
16th May 2011, 19:55
http://game.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/The-Witcher-2---DGE-2228-25.html
You have pre-ordered with us and will thus receive your download links and activation key by email from 17/05/2011 00:00 British Time.
ho speso 28,67 euro enjoy
Nazgul Tirith
16th May 2011, 19:58
Appena buyato, torno a casa e il lettore dvd è morto. Il bello della vita.
Corri a comprarne n'altro fai ancora in tempo :confused:
Solfami
16th May 2011, 20:00
userò il lettore del portatile condiviso e gg
Xangar
16th May 2011, 20:30
ma sbaglio o su steam non c'è nemmeno il preload ?
Devon
16th May 2011, 20:32
preload è esclusiva gog
s'è sempre saputo tipo :nod:
Maddolino
16th May 2011, 20:41
sta cosa che online si "trova" già da adesso è assurda cmq XD
Solfami
16th May 2011, 21:35
Non riesco ad attivare il gioco, mi dice attivazione fallita -.-
Devon
16th May 2011, 21:48
forse perche ancora non è stato rilasciato? :scratch:
Solfami
16th May 2011, 21:57
Si ho capito, ma mica l'ho rubato era esposto ed in vendita lol, presumevo fosse attivabile.
Galandil
16th May 2011, 22:45
Potrei prendere sto savegame solo xke' nel mio ho scelto di bombarmi Shani invece che Triss (si mi vergogno terribilmente della scelta -.-)
Mi era venuto quasi lo schizzo di rifarmi il primo da zero, però è luuuuuuuuuuuunga....
Ma alla seconda scelta? Che puoi bombartele entrambe all'inizio (Geralt vecchio porcello :hidenod: ), però la scelta "definitiva" la si fa più in là.
Devon
16th May 2011, 23:03
steam sblocca domani alle 7 no?
QQ dovro' lasciare tutta la notte a scarriga
IamRoland
17th May 2011, 00:03
Ma alla seconda scelta? Che puoi bombartele entrambe all'inizio (Geralt vecchio porcello :hidenod: ), però la scelta "definitiva" la si fa più in là.
Si alla scelta "definitiva", quando devi anche decidere a chi affidare il bimbominchia...
Xangar
17th May 2011, 00:05
Steam dovrebbe permettere il download domani pomeriggio verso le 6
adigirolam
17th May 2011, 00:17
in download, 6 ore e ci sono QQ
Vynnstorm
17th May 2011, 11:44
Ma cosa cambia da giocarlo con o senza il salvataggio? Cambieranno dei riferimenti alla storia precedente ma niente di che vero? Io non ho più un cazzo:cry:
Ercos
17th May 2011, 12:07
http://www.youtube.com/watch?v=_6WFuFYR7f0&feature=player_embedded
Rise-the-Sky
17th May 2011, 12:30
Ma cosa cambia da giocarlo con o senza il salvataggio? Cambieranno dei riferimenti alla storia precedente ma niente di che vero? Io non ho più un cazzo:cry:
Dovresti riuscire a portarti dietro 1 armatura (ho letto da qualche parte..credo sul forum di steam , non ne sono affatto certo) e probabilmente delle ripercussioni a livello di trama che potrebbe essere differente se tu avessi fatto scelte diverse da quelle "ufficiali".
Se non hai nessun salvataggio e ti van bene le scelte fatte puoi prendere quello che ha linkato nell'altra pagina (imho le scelte fatte in quel salvataggio saranno molto simili a quelle ufficiali)
LuKas
17th May 2011, 12:50
io ci sto giocando enjoy :D
il gioco pare abbastanza impegnativo lol
Gramas
17th May 2011, 13:37
ci giocherò domani pome se mi va bene...lukas solito nerd
Nazgul Tirith
17th May 2011, 13:58
io ci sto giocando enjoy :D
il gioco pare abbastanza impegnativo lol
Gia (per fortuna)
Comunque mi fan morire i fan bioware che van in giro su metacritic ad appioppare 0 a Witcher 2 gridando "DRAGON AGE 2 IS EPICCCC WITCHER SHITTT"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: