Log in

View Full Version : [Multi]Borderlands

Pages : 1 [2] 3

Jesper
3rd November 2009, 10:28
ieri ho iniziato una partita in coop con un amico...cazzo se è + dura la pagnotta:D

Appena arrivati a skag gully, io di 5° (quasi 6°) lui inspiegabilmente ancora di 4° (l'unica spiegazione che mi è venuta è la differenza di achievements raggiunti...) ci incano un paio di spitter skag di 7° e quasi ci arano lol:D

Molto godevole comunque lo smazzo in sto giochino, i nemici son tutti abbastanza diversi e richiedono tattiche specifiche (che se le usi sono di carta, e se non le usi son di titanio lol).

Drako
3rd November 2009, 11:12
mi raccomando, dal 15 o giu di lì seguite la main e prendete/completate le side solo quando vedete che siete troppo indietro con il livello per andare avanti. non fate tutte le side perchè arrivate troppo alti ai passaggi della mainquest e vi segate tutto il divertimento e la sfida.

Katzenjammer
3rd November 2009, 11:16
mi raccomando, dal 15 o giu di lì seguite la main e prendete/completate le side solo quando vedete che siete troppo indietro con il livello per andare avanti. non fate tutte le side perchè arrivate troppo alti ai passaggi della mainquest e vi segate tutto il divertimento e la sfida.
Mah io ho notato che questo è un problema praticamente solo del single player.
In multi le side fino ad ora ci sono SERVITE per poter andare avanti. Senza quelle arrivavamo troppo bassi.

Voi avete dovuto skipparne qualcuna?

Drako
3rd November 2009, 15:35
in 2 si, decisamente con i primi pg siamo arrivati già da sledge troppo alti. ad un certo punto abbiamo mollato le side e finito la main. Con i nuovi pg stiamo portando avanti la main. se ci troviamo troppo indietro facciamo 2/3 side buone, tipo skagzilla, e poi torniamo alla main.

Warbarbie
3rd November 2009, 15:36
Ma in 4 sto problema c'è?

Drako
3rd November 2009, 15:37
mah, credo che più si è meno si nota. però secondo me, almeno al primo playthrough, anche in 4 se expi troppo potresti sbatterci contro.

Jesper
3rd November 2009, 19:47
qualcuno c'è stasera per una partita? Ho un soldier di 36, un hunter di 15 tipo e una siren nana.

Devon
3rd November 2009, 20:27
io ci sono volendo
ho soldier 35 e caccia 22
potendo sceglierei preferirei giocare il cacciatore, che la torretta del soldier fa ribrezzo

Tanek
3rd November 2009, 21:24
Io ci sono, soldier 24 e hunter ... ehm ... liv 0 muhahah :D (ma magari gioco un pochino ora e magari arrivo a liv 5/6)

Devon
3rd November 2009, 21:43
io vedo partita e ci sono, pure drako
siamo 22 entrambi quindi volendo potremo fa qualcosa assieme tanekka:nod:

Hagnar
3rd November 2009, 21:48
Cioè, se il corriere ci mette ancora un pò ad arrivare giocherò prima a dragon age pz :swear:

Devon
3rd November 2009, 22:44
partita merda quindi ci so :nod:

Tanek
3rd November 2009, 22:51
Stanza di tunngle : shooter - crysis

Entro e creo una partita lan con un cacciatore appena creato, quando ci siete fatemi un fischio lì che capiamo che pg prendere :)

Devon
3rd November 2009, 22:54
se spawna drako si puo fare in 3 qualcosa over 22
:nod:

Tanek
4th November 2009, 02:04
In 4 è assolutamente una figata :sneer:

Devon
4th November 2009, 02:20
vero, a parte il ninja vabbe :rain:

Tacitus
4th November 2009, 10:13
vero, a parte il ninja vabbe :rain:

chi è il ninja? :gha:
oh nn sono riuscito a prendere nessn loot decente, spariva tutto in un millisecondo :cry:

Tanek
4th November 2009, 11:06
chi è il ninja? :gha:
oh nn sono riuscito a prendere nessn loot decente, spariva tutto in un millisecondo :cry:
Drako :sneer:
In chat vocale l'abbiamo preso abbastanza in giro :sneer: devo cominciare ad imporre un po' di vincoli, tipo che tutti gli assault rifle ALMENO me li fate vedere :sneer:

ps: quando poi ho sloggato mi sono reso conto che non ti avevo passato i dati del server di ventrilo... -.- scusami -.- m'hanno fatto fare tutto di fretta è___é

Drako
4th November 2009, 11:23
povero tanek...e comunque roba viola non per me non la prendo o almeno la mollo subito dopo :sneer:. taci è persino riuscito a prendere un smg blu da una cassa :confused:

Tacitus
4th November 2009, 11:33
ah si, guarda ad un certo punto non capivo più quello che facevo, dormivo seduto ,
si cmq mi sembra che lo abbia equipaggiato subito l'smg blu ma niente di particolare

Devon
4th November 2009, 11:39
si cmq drakomerda e basta

Sturm
4th November 2009, 12:02
si cmq drakomerda e basta

Non c ho ancora giocato ma direi che uppo questa affermazione :sneer:

Drako
4th November 2009, 12:04
Non c ho ancora giocato ma direi che uppo questa affermazione :sneer:
zitta tu sturmemole!

7 Wonders
4th November 2009, 18:33
@Marphil: PRIMO!

Defender
4th November 2009, 18:49

:|

Cioè io l'ho ordinato dallo stesso sito un giorno prima e non mi è ancora arrivato? E in più abitiamo nella stessa città?

Qualcuno lassù mi deve rendere conto.

7 Wonders
5th November 2009, 10:09
:|
Cioè io l'ho ordinato dallo stesso sito un giorno prima e non mi è ancora arrivato? E in più abitiamo nella stessa città?

Qualcuno lassù mi deve rendere conto.

Si ma io sono tipo la filiale italiana di thehut con tutti i giochi (per me ed amici vari) che gli ordino ogni settimana... :sneer:

Btw volevo chieder na cosa agli espertoni: ricordo male o c'è una classe in particolare con abilità curative?

Marphil
5th November 2009, 10:13
Arrivato pure a me :D
Ottimo cmq, 5 gg lavorativi, ci striscio pure l4d2 da Zavvi va :metal:

Defender
5th November 2009, 10:18
Ok, rosico :|

Se stamattina non arriva spacco qualcosa.

Btw volevo chieder na cosa agli espertoni: ricordo male o c'è una classe in particolare con abilità curative?

Direi il soldier, cmq passo la palla a chi il gioco ce l'ha (:swear:)

Devon
5th November 2009, 10:22
Il soldier puo curare
seintendi farlo, ti consiglio di mirare al talento finale che procca aura da 5% hp\sec ogni volta che fai un kill, è stravuber e rende tutti gli altri talenti di cura superflui, quindi vai di %hp, %dimensione caricatore e %bullet resist giusto per arrivarci

imo :nod:

Jesper
5th November 2009, 10:30
quasi tutte le classi hanno delle skill che danno regen su kill; il soldier ha un'abilità che permette di curare gli alleati sparandogli (lol) e un'aura di cura su kill. Inoltre degli upgrade per la torretta che curano/ressano gli alleati.

EDIT: shagaz maledetto <.<

Devon
5th November 2009, 10:32
quasi tutte le classi hanno delle skill che danno regen su kill; il soldier ha un'abilità che permette di curare gli alleati sparandogli (lol) e un'aura di cura su kill. Inoltre degli upgrade per la torretta che curano/ressano gli alleati.

la torretta è la peggio cosa del gioco
il rez è inutile perche se mori la torretta sparisce quindi a conti fatti so 5 punti buttati

sparare per curare beh, è figo ma inutile (imo), il talento che procca aura curativa è >>>

Tanek
5th November 2009, 11:06
:nono:
La torretta owna :nod: , invece il rez è inutile anche secondo me.
Continuo il mio template (che ho postato qualche reply più su) fullando anche artillery (o come si chiama, i missili sulla torretta) e poi magari provo a respeccare per vedere com'è il tier 4 del ramo "medic". Però ho qualche perplessità, l'altra sera cmq eravamo quasi sempre full a parte situazioni particolari e ormai la torretta la butto giù ogni 40 sec o giù di lì (e nn ho ancora finito le skill x il cooldown), quindi a sto punto meglio pompare al max la cura di quella (che cmq ho nel template).

Devon
5th November 2009, 11:09
la torretta fa merda rispetto a tutte le specialita delle altre classi, ha cd enorme dura un cazzo ed è fissa
:dumbnod:

Tanek
5th November 2009, 11:17
A me sembra facciano più merda i pugni di Brick :nod:

Cmq minchia Shag, abbiamo sempre opinioni opposte :sneer: stas se giochiamo cercherò di convincerti sparando ai barili mentre passi :hidenod:
Mauhahah :sneer:

Devon
5th November 2009, 11:19
occhio a non esploderci sopra :dumbnod:

cmq saran pure gusti, ma guardando i numeri, la torretta è inferiore a tutte le altre abilita speciali :nod:

Tacitus
5th November 2009, 11:19
:afraid:

Tanek
5th November 2009, 11:29
occhio a non esploderci sopra :dumbnod:

cmq saran pure gusti, ma guardando i numeri, la torretta è inferiore a tutte le altre abilita speciali :nod:
:sneer:

Devo dire cmq che m'ha stupito un botto il tuo uccellaccio :nod: menava una cifra, non pensavo che potesse shottare i mobboni così, pensavo fosse più da supporto che da kill :P

Cmq stasera facciamo il bis? :D

:afraid:
Stas ci sei? :D

Devon
5th November 2009, 11:30

Tacitus
5th November 2009, 11:32
si stasera ce sò , salvo inconvenienti

Warbarbie
5th November 2009, 11:48
Arrivato pure a me :D
Ottimo cmq, 5 gg lavorativi, ci striscio pure l4d2 da Zavvi va :metal:

Stasera vado a prenderlo da merdastop cosi possiamo iniziare a giocarci stasera:metal::metal::metal:

Jesper
5th November 2009, 11:49
la torretta è ottima in singleplayer perchè aggra i mob che così smettono di menare te :D

7 Wonders
5th November 2009, 11:49

Devo dire cmq che m'ha stupito un botto il tuo uccellaccio :nod: menava una cifra, non pensavo che potesse shottare i mobboni così, pensavo fosse più da supporto che da kill :P

Su una rece (everyeye o eurogamer non ricordo), dicevano che l'uccello dai livelli medi in su diventava un po' una chiavica....

Critic fail?

Defender
5th November 2009, 12:02
Stasera vado a prenderlo da merdastop cosi possiamo iniziare a giocarci stasera:metal::metal::metal:

Peccato che non ci riuscirai perchè ti scoppierà l'xbox appena inserirai il dvd :nod:

Drako
5th November 2009, 12:03
A me sembra facciano più merda i pugni di Brick :nod:

Cmq minchia Shag, abbiamo sempre opinioni opposte :sneer: stas se giochiamo cercherò di convincerti sparando ai barili mentre passi :hidenod:
Mauhahah :sneer:
si certo, se pompi il ramo melee stai in berz per una vita, rigeneri vita, hai le res pompate, puoi scattare attraverso i nemici e fare un danno considerevole...una vera merda i pugni di brick :confused:

Warbarbie
5th November 2009, 12:04
Peccato che non ci riuscirai perchè ti scoppierà l'xbox appena inserirai il dvd :nod:

Ieri sera è stato bellerrimo possiamo anche rigiocare la demo di l4d se vuoi :love::love::love:

Tanek
5th November 2009, 12:24
si certo, se pompi il ramo melee stai in berz per una vita, rigeneri vita, hai le res pompate, puoi scattare attraverso i nemici e fare un danno considerevole...una vera merda i pugni di brick :confused:
Si ok, ma devi menarli SEMPRE in melee ed è un po' tanto limitante, no? :D

Su una rece (everyeye o eurogamer non ricordo), dicevano che l'uccello dai livelli medi in su diventava un po' una chiavica....
Critic fail?
Boh, noi siamo attorno al liv 26 e notavo che il cavolo di uccellaccio di Shag i mob non badass o non particolarmente tosti se li shottava per bene :D infatti mi ha stupito un po' come cosa, Shag potrà comunque smentire o confermare :P
Tra l'altro io in un'ipotetica build x l'hunter che avevo fatto, il ramo centrale x l'uccellaccio l'avevo lasciato con solo 5 punti :P

Devon
5th November 2009, 12:30
il mio piccione al 26, talentato 5/5 +2bonus mod, fa 1200-1300danni a colpo sui "non duri" e ovviamente su quelli che non resistono all'elemento che ha su con l'artefatto
colpisce 8 volte :sneer:

sui duri non supera i 400-500, sui resistenti all'elemento dell'artefatto ovviamente 0

28 sec di cd che abbassero coi talenti mentre salgo

si una chiavica

la torretta è uguale :dumbnod:

Tanek
5th November 2009, 12:38
Ok Shag ha confermato, ora però mi eclisso perchè la mia torretta sicuro non fa 1200 danni :hidenod:

ps: non so quanti danni fa di preciso, ma 1200 li noterei sicuro, stas ci faccio caso, e dire che ho anche a 5 il talento del danno.... qui urge patch che fixi questa cosa :dumbnod:

Devon
5th November 2009, 12:42
si ma spara a ripetizione

Va$h
5th November 2009, 12:42
Ok Shag ha confermato, ora però mi eclisso perchè la mia torretta sicuro non fa 1200 danni :hidenod:

ps: non so quanti danni fa di preciso, ma 1200 li noterei sicuro, stas ci faccio caso, e dire che ho anche a 5 il talento del danno.... qui urge patch che fixi questa cosa :dumbnod:
La mia torretta (e sono lvl 22 senza pimpaggi per danno torretta o altro) fa 10 burst da 98 dmg vs i lvl 23-23 senza contare i proc da fuoco xD Quindi fai te :nod:

La torretta ripeto è uberrima e ne sono convinto :nod:

Devon
5th November 2009, 12:44
si ma conta anche che la torretta non prende quelli out of los
il piccione si :nod:

Va$h
5th November 2009, 12:51
si ma conta anche che la torretta non prende quelli out of los
il piccione si :nod:
eh questo è un altro problema.

Poi io penso che piccione>>>torretta per il semplice fatto che è più facilmente spammabile :\

Per quanto io adori questa classe, avere tutti i nemici che si hiddano dietro le pareti è un problema visto che la torretta si ferma e poi ci vogliono almeno 10-20secondi per ritirarla su.

Comunque, un consiglio per Tanek, TROVATI ASSOLUTAMENTE il mod che da +ammo team regeneration. E' davvero uber.

Devon
5th November 2009, 12:53
l'altra sera l'ha trovato
e abbiam dovuto dirglielo 4 volte per convincerlo
:rain:

è la cosa piu sgrava del gioco

Ercos
5th November 2009, 12:54
a me le ammo si rigenerano senza mettere giù la torretta, e non mi sembra che io abbia mod che mi dia +ammo...bho.

Cmq imo i bonus dei mod sono buggati oppure non funzionano come dovrebbero, sarebbe bello se li segnasse nel pannello dei talenti.

Tanek
5th November 2009, 12:56
Auhahaha :D si, c'hanno messo un po' per convincermi perchè ne avevo uno viola che mi dava +33% danno e non ricordo cos'altro.
Avevano ragione a dire che è sgravato cmq, +6 team ammo regeneration, siamo sempre tutti full ammo, nemmeno apriamo più le casse con le ammo O_O
Il class mod viola me lo tengo cmq nello zaino, magari ogni tanto lo swiccio (o lo uso in sp) :P

edit: quoto Ercos per quanto riguarda il fatto che dovrebbero essere segnati (evidenziati, come in tutti i giochi praticamente), però per quanto riguarda i bonus posso dirti che sulla wikia ho letto che oltre al 5 le skill danno molti meno bonus, quindi magari non li noti (e in più purtroppo non sai quant'è perchè non lo "vedi" nella lista :/ )

Va$h
5th November 2009, 12:56
l'altra sera l'ha trovato
e abbiam dovuto dirglielo 4 volte per convincerlo
:rain:

è la cosa piu sgrava del gioco
Up :nod:

a me le ammo si rigenerano senza mettere giù la torretta, e non mi sembra che io abbia mod che mi dia +ammo...bho.

Cmq imo i bonus dei mod sono buggati oppure non funzionano come dovrebbero, sarebbe bello se li segnasse nel pannello dei talenti.
Avevi qualcuno che ce lo aveva, avevi la torretta, avevi il mod senza essertene reso conto xD

Comunque i bonus funzionano, il problema è che non vengono mostrati (cosa stupida imho)

Ercos
5th November 2009, 13:02
io in regen ammo ho 5/5 +8 del mod, teoricamente dovrei andare alla velocità della luce, ma non mi sembra più di tanto....certo le munizioni non mi finiscono mai praticamente.

Defender
5th November 2009, 13:17
Ok, arrivato stamattina,

Dio per questa volta si è salvato.

Ready to rock! :metal:

Jesper
5th November 2009, 13:27
Il mod + team ammo è sgraverrimo:D

Finalmente ne ho trovato uno +12team ammo e +45% clip size così non devo switchare i due tipi (usando un combat rifle che ha una clip da 12 di base è uber necessario:D in compenso tra abilità e mod vari arrivo quasi a 30 colpi in canna...considerando quanto è preciso e quanto fa male è l'arma gg:D)

PS: ribadisco che il forte della torretta, pure con 0 punti spesi, è che ha un aggro rate altissimo...ti toglie di dosso un sacco di fuoco e sopratutto i mob melee uber (sparare nel culo a un alpha skag 4 colpi di sledge shotgun in 1 secondo facendogli nmila danni è priceless).

Tanek
5th November 2009, 14:13
Jesp, io sto usando un assault rifle (blu se nn erro) con OTTANTADUE colpi :sneer:
(ovviamente non mi ricordo se ho bonus particolari sul caricatore sul class mod, sicuro non ho ancora talenti che lo danno :P )
Stas ti scrivo il modello se mi ricordo :D

Ok, arrivato stamattina,
Dio per questa volta si è salvato.
Ready to rock! :metal:
:metal: peccato che sei su xmerda ç__ç

Jesper
5th November 2009, 15:38
Jesp, io sto usando un assault rifle (blu se nn erro) con OTTANTADUE colpi :sneer:
(ovviamente non mi ricordo se ho bonus particolari sul caricatore sul class mod, sicuro non ho ancora talenti che lo danno :P )
Stas ti scrivo il modello se mi ricordo :D
:metal: peccato che sei su xmerda ç__ç

eheh lo so, con un assault rifle sbombone e i mod+skill avevo quasi 200 colpi in caricatore:D

L'unica è che quello che uso sul mio soldier ha tipo accuracy e danno di un fucile da cecchino (98 di accuracy e danno molto alto), ma rate of fire di 10:D Per quello ha pochissimi proiettili.

Hagnar
5th November 2009, 20:07
Porca puttana ecco perchè non mi arriva borderlands

http://economia.repubblica.it/news/GB:-POSTINI-IN-SCIOPERO-SI-FERMA-LA-ROYAL-MAIL/3730978

:gha:

7 Wonders
5th November 2009, 20:23
http://economia.repubblica.it/news/GB:-POSTINI-IN-SCIOPERO-SI-FERMA-LA-ROYAL-MAIL/3730978

Ah buono a sapersi... :confused:

Devon
5th November 2009, 20:43
sti postini fancazzisti :confused:

Tanek
5th November 2009, 20:43
Si l'avevo letto (c'è l' "alert" su GAME) con mio sommo sukaggio, anche perchè è in arrivo il mio DA:O pzzzzzzz ç__ç
Incrociamo le dita ç__ç

Hagnar
5th November 2009, 20:44
sti postini fancazzisti :confused:

Per carità, non contesto lo sciopero, però se l'avessi saputo prima mi sarei regolato diversamente.. :rain:

Si l'avevo letto (c'è l' "alert" su GAME) con mio sommo sukaggio, anche perchè è in arrivo il mio DA:O pzzzzzzz ç__ç
Incrociamo le dita ç__ç

Non l'ho visto pz

xv25
5th November 2009, 21:07
Se va di sfiga come a me ci mette anche due settimane ad arrivare... tipo il mio Sigma 2 -.-

Defender
5th November 2009, 21:11
E' un po' che si sapeva che erano in agitazione, nelle mail di TheHut lo ribadiscono sempre che possono esserci ritardi a causa degli scioperi.

Cmq non mi allarmerei più di tanto, in fondo anche se scioperano un paio di giorni non dovrebbe cascare il mondo (oddio quando la scimmia ti prende, anche un giorno di ritardo può causare follia, vedi me :D)

Warbarbie
5th November 2009, 22:58
Uaaaaaaaaaaaargggggggggggggg

Tanek
6th November 2009, 12:46
Ieri sera abbiamo dingato liv 30 :nod:
Nonostante ci sia "gente" ( :sneer: ) che mi mette fretta mentre guardo i drop e li scelgo, abbiamo droppato anche un bel po' di cose fighe, tra cui uno sniper rifle arancione per Shag davvero sgravato (lo sniper rifle, non lui :hidenod: )

Devon
6th November 2009, 12:47
ci sono sostanzialmente 2 cose da guardare in un arma, se tu ci metti 20minuti per ogni riga ci si puo far poco

non oso immaginare giocarsi un eventuale coop di dragon age assieme a te, si finisce a 92 anni che ancora "Aspe' un attimo e ci so, devo controllare quest'arma"

Tanek
6th November 2009, 12:51
Aspè un attimo e ti replyo, devo controllare quest'arma :sneer:

Comunque aumento la longevità del gioco :hidenod:
:rotfl:

Warbarbie
6th November 2009, 14:07
Scusate ma le quest vengono salvate solo per chi osta e gli altri devono poi cmq rifarsele o in single oostando?
Un pò na merda-.-

Defender
6th November 2009, 14:07
Scusate, ho una domanda che forse è stupida ma sta cosa non l'ho capita:

le quest le dà buone solo a chi hosta o a tutti? Intendo a livello di registro delle quest e di main quest...

No perchè ieri sera hostava warbarbie e siamo andati un po' avanti con la main, oggi loggo da solo col soldier e mi faceva partire dall'inizio (appena sceso dall'autobus) :| (tutti gli oggetti li avevo ancora, erano proprio le quest che era come se non le avessi mai fatte)

E' normale? :look:

Edit: stupido Simo! è_é

Devon
6th November 2009, 14:08
forse su merdabox è normale, non so

su pc salva quest a tutti :nod:

Tacitus
6th November 2009, 14:14
si in solo devi rifarle pure sul pc
l'ho notato perchè non faceva entrare in zone che si bazzicavano in coop, prima di fare determinate quest

Warbarbie
6th November 2009, 14:53
forse su merdabox è normale, non so

su pc salva quest a tutti :nod:

No ma lo conosci il gioco:point::point:

Devon
6th November 2009, 15:02
No ma lo conosci il gioco:point::point:
non so che dirti, ho giocato sempre collegandomi a drako e le quest le ho tutte salvate in singleplayer

7 Wonders
6th November 2009, 15:18
Scusate ma le quest vengono salvate solo per chi osta e gli altri devono poi cmq rifarsele o in single oostando?
Un pò na merda-.-

Warsimo, a che liv siete arrivati ieri sera?

Tanek
6th November 2009, 15:30
si in solo devi rifarle pure sul pc
l'ho notato perchè non faceva entrare in zone che si bazzicavano in coop, prima di fare determinate quest
Forse questo succede quando ti dà il messaggio "Chi hosta è troppo avanti nella trama principale etc etc" (qualcosa di simile) e quindi vedi a destra (dove ci sono le X delle quest) la scritta NOT ELEGIBLE e quindi non vengono loggate.
No? Io non so, ho sempre hostato da quando giochiamo in coop :D

Tacitus
6th November 2009, 15:33
Forse questo succede quando ti dà il messaggio "Chi hosta è troppo avanti nella trama principale etc etc" (qualcosa di simile) e quindi vedi a destra (dove ci sono le X delle quest) la scritta NOT ELEGIBLE e quindi non vengono loggate.
No? Io non so, ho sempre hostato da quando giochiamo in coop :D

si credo che sia questo il problema e giustappunto vien fuori la scritta NOT ELIGIBLE :cry:

Warbarbie
6th November 2009, 16:36
non so che dirti, ho giocato sempre collegandomi a drako e le quest le ho tutte salvate in singleplayer

In verita ora me le ha mantenute, boh

Warsimo, a che liv siete arrivati ieri sera?

11 mi sono fermato aspettiamo marhpil per stasera e in piu ancora nn so delineate le classi di 2 membri su 4

Devon
6th November 2009, 17:26

ebbeh :confused:

Warbarbie
7th November 2009, 00:34
Qualcuno con la Siren che vuole discutere di tp ? -.-

Drako
7th November 2009, 00:43
son qua se vuoi discutere. msn c'è pure :nod:

Hagnar
7th November 2009, 12:51
Stamattina è finalmente arrivato borderlands, però sono in scimmia da dragon age e lo giocherò tra mesi e mesi.... quando avrò finito dragon age :dumbnod:

Devon
7th November 2009, 13:29
dragon age > *

Tanek
7th November 2009, 13:43
Stamattina è finalmente arrivato borderlands, però sono in scimmia da dragon age e lo giocherò tra mesi e mesi.... quando avrò finito dragon age :dumbnod:
Buuuuuu :nod:
Devi riuscire a fare le due cose, Borderlands in mp e DA in sp! :nod:
(parlo solo perchè DA non m'è ancora arrivato e quindi ancora non l'ho ancora provato :sneer: )

dragon age > *
Tu giocherai a Borderlands in questo weekend, lo sai vero? :D

Devon
7th November 2009, 14:04
(parlo solo perchè DA non m'è ancora arrivato e quindi ancora non l'ho ancora provato :sneer: )

ovvio che se giochiamo assieme ci sto piu che volentieri :nod:

Marphil
7th November 2009, 19:06
Gran bel gioco cmq, in 4 è uno spettacolo, fin'ora miglior coop da 4 insieme a l4d senza ombro di dubbio.

Altro che le coop consigliate da Deffo :nod:

7 Wonders
7th November 2009, 19:28

Immagino avrete già capito "l'arcano", ovvero se la missione è disponibile anche per te (leggi se hai già la missione in questione tra quelle che puoi compiere) questa viene sbloccata a tutti, host e non, altrimenti ti viene data come non affrontabile. :oldmetal:

chborsari
9th November 2009, 09:50
Slave a tutti, ho letto un po il topic ma non ho capito bene come fare a utilizzare tunngle.
Io ed un mio amico l'abbiamo scaricato, ho aperto con la sezione con i giochi e c'erano 4 server di Borederlands, ne abbiamo selezionata una e vedevamo le varie partite, siamo entrati un auna e tutto ok.
Il problema è che abbiamo sia io che il mio socio creato la partita lan ma l'altro non la vedeva, cosa o dove sbagliamo??
Sapete con il tedesco non andiamo troppo d'accordo, ringrazio che ci darà una mano.

Drako
9th November 2009, 10:41
tu sei un maledetto traditore :nod:

Marphil
9th November 2009, 11:12
Ma la quest principale come si distingue dalle altre?

Tanek
9th November 2009, 11:15
Slave a tutti, ho letto un po il topic ma non ho capito bene come fare a utilizzare tunngle.
Io ed un mio amico l'abbiamo scaricato, ho aperto con la sezione con i giochi e c'erano 4 server di Borederlands, ne abbiamo selezionata una e vedevamo le varie partite, siamo entrati un auna e tutto ok.
Il problema è che abbiamo sia io che il mio socio creato la partita lan ma l'altro non la vedeva, cosa o dove sbagliamo??
Sapete con il tedesco non andiamo troppo d'accordo, ringrazio che ci darà una mano.
Avevo fatto un mini reply con un piccolo riassunto delle operazioni da fare, comunque in pratica:
1) clicca su browser e poi scegli una stanza con 0 utenti (o cmq pochi), non ti preoccupare che non è di borderlands, l'importante è entrare in una stanza per essere in lan, i nomi sono solo per comodità per chi vuole trovare altra gente con cui giocare! E se ci sono troppi utenti nella stanza ho notato che c'è difficoltà a trovare le partite, mentre non ce n'è mai stata in stanze vuote o quasi.

tu sei un maledetto traditore :nod:
Come ho già accennato a Shag, il weekend mi ha offerto un sacco di vita sociale :sneer:
Riassumendo: venerdì sera dopo il lavoro sono uscito e sono tornato alle 2,30, sabato pomer ho giusto avuto il tempo di riordinare un po' casa e poi sono uscito a cena e sono tornato alle 4,30, ieri mi sono svegliato alle 13,30 e sono uscito alle 16 tornando alle 23 :D si, mea culpa, vi ho tradito con la RL ç__ç
Detto questo, stasera ci sono :D

Edit:

Ma la quest principale come si distingue dalle altre?
Non si distingue, non c'è un tag "main" ti devi ricordare tra quelle che hai chi te l'ha data (perchè ovviamente parte dal dottor Zed e va avanti da lì) :P

Devon
9th November 2009, 12:31
i mob nella modalita' "incubo" (chiamiamola cosi) non sono piu tosti rispetto all'altra, cioe sono bilanciati col lvl, la differenza è che spawna nmila cosi grossi cattivi duri assieme che non vanno giu nemmeno co le atomiche, e ti gankano aoe, e cmq ci sono tipi di mob nuovi, figo insomma

Tanek
9th November 2009, 12:40
Qual è la modalità incubo?? O_o
Il terzo playthrough?

Drako
9th November 2009, 12:41
no il secondo, siamo 38 ora.

Devon
9th November 2009, 12:43
Qual è la modalità incubo?? O_o
Il terzo playthrough?
il secondo, il terzo sarebbe tipo "inferno", e pare non ci siano quest (oO), pensa potevi esserci anche tu :nod:, in poco tempo abbiam fatto 3 lvl ed è spawnato un duper di 50 che ha mollato item lvl 48 :nod:

Warbarbie
9th November 2009, 12:44
Mondo cane noi siamo ancora intorno al 20 :(

Devon
9th November 2009, 12:45
Mondo cane noi siamo ancora intorno al 20 :(
ma tanto siete su merdabox /care /spit

Tanek
9th November 2009, 12:53
no il secondo, siamo 38 ora.

il secondo, il terzo sarebbe tipo "inferno", e pare non ci siano quest (oO), pensa potevi esserci anche tu :nod:, in poco tempo abbiam fatto 3 lvl ed è spawnato un duper di 50 che ha mollato item lvl 48 :nod:
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU, non mi avete aspettatooooooooooo :fuck: :fuck: :swear:

:cry:

Vabbè, stasera mi powerlivellate :nod:

Ps: Drako, hai risolto il problema poi nell'hostare? Che cos'era?

Warbarbie
9th November 2009, 12:53
ma tanto siete su merdabox /care /spit

E ci mancherebbe che mi prendo giochi co op per pc, dove mediamente la scimmia passa in 1 settimana scarsa e mi ritroverei a fare post sul forum per chiedere chi c'è :metal:

Marphil
9th November 2009, 12:54
Mazza 1 settimana, sei ottimista :sneer:

Devon
9th November 2009, 12:55
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU, non mi avete aspettatooooooooooo :fuck: :fuck: :swear:

:cry:

Vabbè, stasera mi powerlivellate :nod:

Ps: Drako, hai risolto il problema poi nell'hostare? Che cos'era?

non ha risolto, anzi s'è buggato peso, lvl 36 con 1 punto skill :sneer:

Tacitus
9th November 2009, 13:00
argh....son rimasto indietro :cry:

Warbarbie
9th November 2009, 13:03
Mazza 1 settimana, sei ottimista :sneer:

A che livello siete arrivati ieri sera poi?

Marphil
9th November 2009, 13:09
A che livello siete arrivati ieri sera poi?

Non abbiamo giocato, siamo al 21

Tanek
9th November 2009, 13:09
argh....son rimasto indietro :cry:
Np, stasera ci facciamo powerlivellare è___é

Poi me lo finisco in single il primo PT (o ce lo finiamo in 2 in coop) per vedere la fine :P (sempre che non la vedo già con il secondo PT!)

@Shag: Lol, come Drako liv 36 con 1 punto skill?? :afraid:

Devon
9th November 2009, 13:14
al massimo vi si da una mano

Tanek
9th November 2009, 13:56
al massimo vi si da una mano
Nono, stasera ci powerlivellate è____é
Joiniamo la vs partita e si mena i vs mob :nod: non accetto un rifiuto, solo se vediamo che schiattiamo come mosche allora vi insulto e suko/sukiamo ç___ç

Perchè non c'avete aspettato uff :( -.-

Devon
9th November 2009, 14:01
perche non c'è 2 senza 3
cmq non penso si possa joinare la play2 se non hai completato la prima

Tanek
9th November 2009, 14:10
Non c'è 2 senza 3 cosa? O_o

Jesper
9th November 2009, 17:23
oh fico finalmente siete arrivati pari a me:D Anche se ho appena preso DA ç_ç shagaz, voi giocate su tungle?

Drako
9th November 2009, 17:23
te sparisci per 1 weekend intero, avrei capito una sera infrasettimanale. ma il weekend ti pwna. ad ogni modo conviene aiutare voi a finire il playthorugh 1 in fretta per poi passare al 2.

Devon
9th November 2009, 17:41
oh fico finalmente siete arrivati pari a me:D Anche se ho appena preso DA ç_ç shagaz, voi giocate su tungle?
posso capirti con DA :nod:

cmq si, giochiamo tramite tunngle, se vuoi unirti in caso addami su msn che ti do dati vent e ci becchiano bla :wolfeek:

Tanek
10th November 2009, 11:01
Ieri sera abbiamo finito il primo PT (o meglio io l'ho finito, c'è gente che l'aveva già finito è__é ), non ho capito una mazza della fine forse perchè ero impegnato a difendermi da diffamazioni del tipo "ci metti una vita a scegliere le armi" :hidenod:
Cosa chiaramente non vera :nono:

Comunque finalmente ho un assault rifle con le palle :D e sono arrivato a liv 39 se non erro :P

Marphil
10th November 2009, 11:17
Domandine:

-Ma i mod di classe overcappano i 5 pti max?

-I manufatti per il danno elementale hanno per caso il cap a 2? Che ieri ne avevo trovato un altro per aumentare il danno esplosivo sullo zerk da 2 a 3 ma non me l'ha fatto inserire.

Devon
10th November 2009, 11:21
-si

-no, evidentemente lo avevi gia o eri di lvl troppo alto, io a lvl 39 ho manufatti di 4

escono i primi dlc fine mese! per consolmerdari :gha:

Tanek
10th November 2009, 11:26
Domandine:
-Ma i mod di classe overcappano i 5 pti max?
-I manufatti per il danno elementale hanno per caso il cap a 2? Che ieri ne avevo trovato un altro per aumentare il danno esplosivo sullo zerk da 2 a 3 ma non me l'ha fatto inserire.
-si, sulla wikia c'è scritto però che il bonus (che non viene visualizzato nello skill tree) è molto inferiore per punteggi superiori al 5.
- quoto Shag, magari era di liv alto

escono i primi dlc fine mese! per consolmerdari :gha:
Che DLC? Link link :nod:

ps: qualcuno sa se è in previsione una patch?

Marphil
10th November 2009, 11:28
-si

-no, evidentemente lo avevi gia o eri di lvl troppo alto, io a lvl 39 ho manufatti di 4

In che senso lo avevo già, fin'ora ad es. manufatto per il danno esplosivo quando mi capitavano, ci cliccavo e mi aumentava il numeretto relativo, ho usato 2 manufatto esplosivi ed il livello è salito a 2, ma cliccando sempre su un altro manufatto esplosivo mi diceva tipo oggetto non valido o na cosa del genere.

Tanek
10th November 2009, 11:30
In che senso lo avevo già, fin'ora ad es. manufatto per il danno esplosivo quando mi capitavano, ci cliccavo e mi aumentava il numeretto relativo, ho usato 2 manufatto esplosivi ed il livello è salito a 2, ma cliccando sempre su un altro manufatto esplosivo mi diceva tipo oggetto non valido o na cosa del genere.
No, è diverso, devi vedere il livello dell'artefatto!
Non è che ci hai cliccato 2 volte è che il primo era liv 1 e il secondo era liv 2 e quindi l'hai messo (sovrascrivendo il primo) potenziando quella linea, probabilmente quello che hai ora nello zaino è ancora liv 2 e quindi non te lo fa mettere (ce l'hai già)!
(gli artefatti disponibili li vedi nella pagina dello skill tree in alto a sx, vedi anche i livelli lì)

Drako
10th November 2009, 11:35
-si, sulla wikia c'è scritto però che il bonus (che non viene visualizzato nello skill tree) è molto inferiore per punteggi superiori al 5.

il che o è una boiata o dipende dalla skill. wide load del berz a +2 mi dà 2 razzi in più.

Tanek
10th November 2009, 11:36
il che o è una boiata o dipende dalla skill. wide load del berz a +2 mi dà 2 razzi in più.
Allora dipende dalla skill, probabilmente quelle in %, c'era una formula con cui ne avevano calcolata una, sinceramente ora però non ricordo quale fosse :P

Devon
10th November 2009, 11:37
io vado a killare sledge :nod:

Marphil
10th November 2009, 11:41
No, è diverso, devi vedere il livello dell'artefatto!
Non è che ci hai cliccato 2 volte è che il primo era liv 1 e il secondo era liv 2 e quindi l'hai messo (sovrascrivendo il primo) potenziando quella linea, probabilmente quello che hai ora nello zaino è ancora liv 2 e quindi non te lo fa mettere (ce l'hai già)!
(gli artefatti disponibili li vedi nella pagina dello skill tree in alto a sx, vedi anche i livelli lì)

Si ma non mi torna, mi pare fosse di liv.20 io sono di liv.24 perchè non me lo fa inserire? Perchè dici ne ho già inserito uno di liv.2 ?

Devon
10th November 2009, 11:43
marphil ho capito che sei consollaro pero ascolta, non è difficile:

non hai manufatti di nessun tipo= manufatti lvl 1 (esplosione\shock\corrosovo\infiammante) li puoi usare 1 per volte, e ti dara' abilita lvl1 rispettivamente per ogni elemento
quindi per potenziarli, devi trovare manufatti di lvl2 per ogni elemento
e cosi via

quindi se hai l'elemento esplosivo a lvl 2, manufatto esplosivo lvl2 non puoi usarlo, devi trovarlo lvl 3

Marphil
10th November 2009, 11:47
Me sa allora che avevo visto male e liv.20 era in realtà liv.2 :sneer:

Thx Shagazzino ;____;

Tanek
10th November 2009, 11:49
Level 20 magari era il level required e non il level dell'artefatto ;)

ps: consolaro.... :nono: :point:

Ercos
10th November 2009, 11:53

http://www.gamesblog.it/post/15775/borderlands-immagini-data-di-uscita-e-prezzo-del-primo-contenuto-aggiuntivo

Warbarbie
10th November 2009, 12:29
- quoto Shag, magari era di liv alto

ps: qualcuno sa se è in previsione una patch?

Ma cappare una skill spendendoci 5 punti o capparla spendendone 3+2(da bonus) è la stessa cosa?

Marphil
10th November 2009, 12:31
Ma cappare una skill spendendoci 5 punti o capparla spendendone 3+2(da bonus) è la stessa cosa?

Si, l'ho provato personalmente ieri sul cooldown dello Zerk :nod:

Cmq sia non ti appare scritto il cambiamento nel bonus (es. se metto 2 pti ho che so -20% al cooldown e il mod mi da +3 quindi sarebbe -50% ma mi appare cmq scritto -20% anche se in realtù il bonus effettivo è di -50% )

Warbarbie
10th November 2009, 12:40
Cmq vorrei sapere quanto è minore il bonus dei punti oltre i 5 su una singola abilità, anche perchè con alcuni oggetti gia ora risparmio 4 punti abilità, a livelli piu alti penso di avercene di piu, cosi da porterne trainare altre

7 Wonders
10th November 2009, 12:42
Shagaz come l'hai speccato l'uccellaio?

Domanda da niubbo, dove posso trovare il primo vendor per aumentare gli slot dello zaino?

Marphil
10th November 2009, 12:53
Cmq vorrei sapere quanto è minore il bonus dei punti oltre i 5 su una singola abilità, anche perchè con alcuni oggetti gia ora risparmio 4 punti abilità, a livelli piu alti penso di avercene di piu, cosi da porterne trainare altre

Penso dipenda da abilità ad abilità, fai le tue prove a non cagarci il cazzo :sneer:

@NickZip: devi fare le quest dei robottini :nod:

Devon
10th November 2009, 12:54
Shagaz come l'hai speccato l'uccellaio?

Domanda da niubbo, dove posso trovare il primo vendor per aumentare gli slot dello zaino?
alterno tra

http://www.borderlandsthegame.com/skilltree/mordecai/#11550050500000005000000
con sniper uber

e
http://www.borderlandsthegame.com/skilltree/mordecai/#11000000050505050500000
piccionkiller

i potenziamenti dello zaino te li danno i cralptrap come reward quando li ripari, ce ne sono un po sparsi in tutto il mondo, spesso sulla strada per le main quests

Tanek
10th November 2009, 12:57
I vendor (i distributori, che Shag e Drako ormai odiano perchè sanno che mi ci fermo per qualche "secondo" :sneer: ) vendono l'espansione delle munizioni, per l'espansione del backpack invece devi andare in giro a far le missioni di "claptrap rescue", sono 10, more info here: http://borderlands.wikia.com/wiki/Claptrap_Rescue_Quests

Penso dipenda da abilità ad abilità, fai le tue prove a non cagarci il cazzo :sneer:
@NickZip: devi fare le quest dei robottini :nod:
Il problema è che i bonus non sono visibili quindi è un casino capirlo (a parte quando è facile come nel caso della skill nominata da Drako), io spero patchino quanto prima sta cosa dei bonus non visualizzati nello skill tree.

Marphil
10th November 2009, 12:59
Se patchano, patchano sicuro prima su console che su Pc :sneer:

Devon
10th November 2009, 13:17
ovvio, i bimbi prima di tutti

Warbarbie
10th November 2009, 13:35
ovvio, i bimbi prima di tutti

Beh se devono rilasciare qualcosa preferiscono farlo per chi paga le copie e non se le scarica giustamente:metal:

Drako
10th November 2009, 13:53
immagino ci sia qualcuno che lo ha comprato anche su pc :nod: preferisco aspettare che giocare uno sparatutto con il pad...se ho da scegliere.

Devon
10th November 2009, 13:53
Beh se devono rilasciare qualcosa preferiscono farlo per chi paga le copie e non se le scarica giustamente:metal:
vai via

s0uL
10th November 2009, 13:59
immagino ci sia qualcuno che lo ha comprato anche su pc :nod: preferisco aspettare che giocare uno sparatutto con il pad...se ho da scegliere.
io stavo decidendo se prenderlo o meno...se trovo qualcuno lo buyo instant

Hagnar
10th November 2009, 14:29

E certo, e quelli che lo comprano per pc senza piratare?

Marphil
11th November 2009, 16:02
Ma avete capito se le skill dei mods hanno effetto anche se non si è ancora speso nessun punto su una determinata skill? (es. se ho il mod che mi aumenta +3 in puntura d'ape se io 0 pti in puntara d'ape il bonus funziona o no?)

Drako
11th November 2009, 17:15
no, almeno su pc. non so con la patch console.

Galandil
12th November 2009, 04:07
Ma su PC chi di voi ce l'ha? Un'altra cosa btw: la modalità coop è solo infrapiattaforma o multipiattaforma?

Marphil
12th November 2009, 09:31
Ma perchè esistono coop multipiatta? :sneer:

Devon
12th November 2009, 09:59
Ma su PC chi di voi ce l'ha? Un'altra cosa btw: la modalità coop è solo infrapiattaforma o multipiattaforma?
da quel che so:
io
drako
tanek
tacitus

Tanek
12th November 2009, 10:52
Poker d'assi :metal:

:hidenod:

Hagnar
12th November 2009, 12:48
Ma su PC chi di voi ce l'ha?

Anch'io l'ho comprato ma per ora prende polvere.... Dragon Age ha la priorità assoluta :nod:

Galandil
12th November 2009, 13:13
Io l'ho preso attirato più che altro dallo stile in cell shading e dall'idea fps/exp. Le coop ho visto che si possono iniziare da qualsiasi livello, ma vanno cmq sbloccati prima i lvl in single player o teoricamente si può iniziare una coop "verginelli" dal lvl 1 sia come pg sia come livelli di gioco?

Defender
12th November 2009, 13:59
Io l'ho preso attirato più che altro dallo stile in cell shading e dall'idea fps/exp. Le coop ho visto che si possono iniziare da qualsiasi livello, ma vanno cmq sbloccati prima i lvl in single player o teoricamente si può iniziare una coop "verginelli" dal lvl 1 sia come pg sia come livelli di gioco?

La 2da che hai detto :banana:

Drako
12th November 2009, 14:07
i personaggi sono utilizzabili in qualsiasi modalità e la storia ti va avanti ovunque, ovviamente o sei allo stesso livello di chi hosta oppure hosti tu. s0ul lo voleva prendere mi pare per non giocare in solo. io, shagaz e tanek siamo già al playthrough 2 (io e shagaz già con 2 pg).

nortis
12th November 2009, 14:21
io dovevo finire di consumare il bonus da gamestop per l'acquisto della 360 e lo ho preso per pc... a breve le impressioni, installing

Amiag
12th November 2009, 15:12
Io lho comprato ieri per pc ed e' una figata :bow:

Cosi avrebbe dovuto essere l'FPS di fallout...

Tanek
12th November 2009, 15:42
i personaggi sono utilizzabili in qualsiasi modalità e la storia ti va avanti ovunque, ovviamente o sei allo stesso livello di chi hosta oppure hosti tu. s0ul lo voleva prendere mi pare per non giocare in solo. io, shagaz e tanek siamo già al playthrough 2 (io e shagaz siamo dei nerd assurdi).
Fixed :nod:

io dovevo finire di consumare il bonus da gamestop per l'acquisto della 360 e lo ho preso per pc... a breve le impressioni, installing

Io lho comprato ieri per pc ed e' una figata :bow:
Cosi avrebbe dovuto essere l'FPS di fallout...
:metal: ad entrambi!!

Comunque è un giocone: la storia e l'ambientazione sono carine, la longevità molto alta (ci sono i 3 playthrough), il coop è una figata (ci sono punti in cui devi spaccare aoe e punti invece che devi coordinarti perchè sono difficili), i pg li puoi usare in sp e in mp come ti pare, lo stile della grafica a me piace un casino (ma va a gusti :P ) e il mio soldier spacca :metal:

Galandil
12th November 2009, 15:46
Ieri ho avuto giusto il tempo di sistemare due cose (fra cui l'attivazione del Vsync che quei geni non l'hanno inserito nel menu delle opzioni video, edit del file di config ftw), ma ho già visto che c'è il pg che amo giocare: lo sniper. :D

Drako
12th November 2009, 16:00
basta mettere il vsync dal pannello nvidia (se hai una nvidia ovvio) :p Comunque gala/norti/amiag nerdizzate così al playthrough 3 siamo abbastanza per fare un po' di casino :sneer:

Galandil
12th November 2009, 16:10
basta mettere il vsync dal pannello nvidia (se hai una nvidia ovvio) :p Comunque gala/norti/amiag nerdizzate così al playthrough 3 siamo abbastanza per fare un po' di casino :sneer:

No, non lo attiva anche se metti Force On dai settings 3D generici. Tant'è che se provi a forzare l'AA dal pannello nvidia, non viene attivato in game. Per forzare l'AA, bisogna fare una cosa assurda, e cioé rinominare il file .exe in un altro gioco che usa il motore di UT (tipo Bioshock), andare nei settings nvidia di Bioshock e forzare l'AA. La cosa assurda è che nell'elenco dei giochi dei driver nvidia c'è anche Borderlands, ma se imposti da lì l'AA non si attiva. :shrug:

Cmq appena ho tempo ci gioco un po', già il robottino mi fa una simpatia tremenda. :D

Drako
12th November 2009, 16:12
mah, a me cambia se metto vsync. senza mi si spezzetta l'immagine (qual è il dannato termine inglese? non mi viene), con no...

edit: tearing!! stavo diventando matto.

Galandil
12th November 2009, 16:14
Tearing. :D

Cmq a me questo problema lo da su diversi giochi, pure se ho di default messo Force On al Vsync, se non attivo sta funzione nei config dei giochi non attiva il Vsync. Che versione dei forceware hai per curiosità e che sk video?

Tanek
12th November 2009, 17:01
Ieri ho avuto giusto il tempo di sistemare due cose (fra cui l'attivazione del Vsync che quei geni non l'hanno inserito nel menu delle opzioni video, edit del file di config ftw), ma ho già visto che c'è il pg che amo giocare: lo sniper. :D
:metal: anche per Galavecchiaccio :metal: :metal:

Comunque gala/norti/amiag nerdizzate così al playthrough 3 siamo abbastanza per fare un po' di casino :sneer:
Io comunque in caso posso usare il cacciatore di livello 5 per ricominciare un PT con chi ha voglia quando ci sono ;)

Devon
12th November 2009, 17:04
chiunque sia sano di mente, NON ha voglia di giocare con te :sneer:
5minuti di combat e 32minuti al vendor, non sai gestirti :nod:55

stasera se c'ho voglia continuo il pt 2 :nod:

Tanek
12th November 2009, 17:17

stasera se c'ho voglia continuo il pt 2 :nod:
Smentisco categoricamente queste illazioni :nod: :hidenod:

Defender
12th November 2009, 17:19

Questo problema da noi lo risolve Marphil che ninja-buya gli oggetti ubba dai vendor, lasciandoti con pochi dubbi :hidenod:

E io mi vendico a modo mio, anche se ci va di mezzo Warbarbie :sneer:

Stasera i baggiani del mio gruppo ci sono? :banana:

Warbarbie
12th November 2009, 17:21
Questo problema da noi lo risolve Marphil che ninja-buya gli oggetti ubba dai vendor, lasciandoti con pochi dubbi :hidenod:

Porco Ido non riesco a sta dietro alle munizioni neanche co ltuo regen up figuriamoci senza.
Cmq Redo ninja molto piu di Marphil

90% ci sono, 9% svengo, 0,9% esco, 0,1% scopo

Tanek
12th November 2009, 17:22
Si, da noi c'è Shagaz che riesce a prendere gli oggetti prima ancora che le casse siano aperte del tutto, vedi uno spam in alto nel log con scritto "Devonizer ha preso bla", "Devonizer ha preso blu" etc etc il tutto in qualche millisecondo :hidenod:

ps: ahahahah War per le tue % di presenza :rotfl:

Drako
12th November 2009, 17:45
Tearing. :D
Cmq a me questo problema lo da su diversi giochi, pure se ho di default messo Force On al Vsync, se non attivo sta funzione nei config dei giochi non attiva il Vsync. Che versione dei forceware hai per curiosità e che sk video?
ultimi driver su 8800gt. ma mi sa che riesce anche perchè non faccio moltissimi fps. però senza c'è.

Amiag
12th November 2009, 17:54
Io ho un hunter pistolero lev 11 , se qualcuno sta iniziando ora e vuol provare in coop (pc)

Defender
12th November 2009, 18:04
Cmq Redo ninja molto piu di Marphil

Vabbè Redo manco lo considero, è tipo il 4to Hokage (il lampo giallo di Konoha) per quanto rapido ninja :sneer:

Leggendaria è anche la sua abilità alla guida, mi sono schiantato più volte con lui al volante che in N demolition derby su Grid :nod:

Warbarbie
12th November 2009, 18:15
Vabbè Redo manco lo considero, è tipo il 4to Hokage (il lampo giallo di Konoha) per quanto rapido ninja :sneer:
Leggendaria è anche la sua abilità alla guida, mi sono schiantato più volte con lui al volante che in N demolition derby su Grid :nod:

btw lo schianto di ieri con le auto sulle arachidi giganti è stato qualcosa di talmente awesome che è entrato nella mia hit parade dei momenti piu fantastici in un videogame

Tanek
12th November 2009, 18:20
btw lo schianto di ieri con le auto sulle arachidi giganti è stato qualcosa di talmente awesome che è entrato nella mia hit parade dei momenti piu fantastici in un videogame
Noi (o meglio Drako e Shagaz, io ero passeggero) l'altro giorno abbiamo incastrato le auto a mo' di casetta :sneer: dovrebbe avere lo screen Drako io non l'ho fatto perchè probabilmente ero andato un attimo da un vendor :sneer: :sneer:

Galandil
13th November 2009, 16:00
Quali sono i vostri nick su Gamespy? Così vi addo in game alla friend list. Il mio è Galandil (originale, nevvero :D).

Drako
13th November 2009, 16:10
non giochiamo su gamespy, fa merda.

Galandil
13th November 2009, 16:20
non giochiamo su gamespy, fa merda.

Hamachi + Lan game?

Devon
13th November 2009, 17:35
tunngle

Devon
15th November 2009, 18:56
L'ultima modalita' è una gran figata :O

Warbarbie
15th November 2009, 19:41
Noi abbiamo appena cominciato la seconda.
Finita la prima facendo tutte le quest, così nn ce le dobbiamo fare ora al T2 dove andiamo solo di main.
Per ora sembra molto piu difficile gia all'inizio

Tanek
16th November 2009, 01:15
L'ultima modalita' è una gran figata :O
Io oggi nn ci sn stato tutto il g,in sett ci sn sicuro (forse anke già da domani).

Noi abbiamo appena cominciato la seconda.
Finita la prima facendo tutte le quest, così nn ce le dobbiamo fare ora al T2 dove andiamo solo di main.
Per ora sembra molto piu difficile gia all'inizio
Anche io vorrei farle proprio tutte pz, spero di riuscire a farle ora nel PT2, nel primo Drako diceva che se ne facevi troppe arrivavi troppo alto di liv nella main e la facevi straisi.. in effetti non aveva tutti i torti, il bilanciamento dei livelli è un po' a cavolo pz..

Drako
16th November 2009, 01:25
io non le sto facendo nemmeno nella seconda. le faccio se arrivo troppo basso alla terza. tanto son tutte uguali, killa qui e killa là.

Warbarbie
16th November 2009, 10:06
Io oggi nn ci sn stato tutto il g,in sett ci sn sicuro (forse anke già da domani).

Anche io vorrei farle proprio tutte pz, spero di riuscire a farle ora nel PT2, nel primo Drako diceva che se ne facevi troppe arrivavi troppo alto di liv nella main e la facevi straisi.. in effetti non aveva tutti i torti, il bilanciamento dei livelli è un po' a cavolo pz..

E Drako ha ragione, pero dovevamo sbloccare achivmient delle quest:metal::metal:

Jesper
16th November 2009, 10:48
Però è bizzarra la percezione che abbiamo nei giochi di stile identico ma di tipo diverso. Premettendo che anche io ho saltato le side da un certo punto in poi per evitare di essere troppo uber...

Diablo e Borderlands sono di fatto giochi molto simili: arcade, basati sul loot, elementi di rpg all'osso, etc..ok uno è un hack'n'slash l'altro un fps, ma il concetto di base è "pwna tutto e loota tutto".

Però diablo se avevi un pg che spaccava i culi AoE ci si lamentava di meno del fatto che fosse "troppo facile" lol :D E' una cosa strana.

Drako
16th November 2009, 10:53
In diablo le prime volte anche con pg aoe, senza equip decente e conoscenza dei posti, si rischiava molto già ad incubo.
Ad ogni modo arrivati al secondo playthrough si riesce a tenere un certo equilibrio non facendo side quest. ci si ritrova anche con nemici di 2/3 liv più alti o dello stesso livello. Il primo playthrough è terribilmente sballato. Fare tutte le side significa passare sopra ai mob senza nemmeno rendersene conto.

Devon
16th November 2009, 10:56
io quando ho giocato diablo la prima volta facevo TUTTO, e sono cmq arrivato alla fine sukando ad ogni angolo

e questo vale per tutte e 3 le modalita', specialmente inferno co le resist nerfaterrime

non mi pare proprio la stessa cosa ;)