Log in

View Full Version : [Multi]Borderlands

Pages : 1 2 [3]

Tanek
29th November 2009, 16:00
In caso serva ci sono anche io, con un pg di 39 al secondo PT e un pg di 10 al primo PT (che non ho ancora capito se posso usare o se si decidono i miei amici in RL a continuare quella partita :P ), in caso contattatemi qui via pm o su msn :)
Ah dimenticavo, passo un po' di tempo dai vendor :sneer: (ieri che ho ripreso il pg di 39 dopo n sessioni in coop con pepealculo Shagaz e peperoncino Drako ho passato almeno 15 min a liberarmi l'inventario :nod: :sneer: )

ps: c'è pure Galascarso :nod:
ps2: no, oggi non posso, me ne vado a vedere Chelsea - Arsenal :nod:

Galandil
29th November 2009, 16:44
Si, io ci sono. Tu invece non ce stai mai, pure quando ci sei. Coglione. :dumbnod:

P.S.: Ho un hunter al 36 (o 37 mo non ricordo con precisione).

Drako
29th November 2009, 16:52
ho un berz al 45 e a non ricordo quanto la siren

Tanek
29th November 2009, 17:04
Ok a parte gli insulti a me rivolti (ehm... vabbè ho fatto una vaccata stanotte :sneer: ) abbiamo capito che siamo un po', man mano che serve organizziamoci qui e/o in pm e/o su msn, così da fare partite assieme :)

Aggiornate sta lista: (pc ovviamente)
Tanek (soldier 39, hunter 10)
Shagaz (soldier 45, hunter)
Drako (berz 45, siren)
Galandil (hunter 36)
Lyuknet
Omg
Fisico
Nazza

Bon, vado a vedermi l'arsenal :metal:

Lyuknet
29th November 2009, 17:19
Lyuknet Soldier 30 (munizioni infinite a tutta la squadra grazie al regen) e proiettili curanti :nod:

Amiag
29th November 2009, 18:07
Io ho una Siren 50 (secondo pt) e un hunter intorno al 30 (primo pt)

Gameranger funziona benissimo anchio usavo quello

7 Wonders
29th November 2009, 20:11
Ho scaricato l'espansione, ma non ci sono ancora andato (causa amico pacco); qualcuno l'ha già provata?

Fi$iCo
29th November 2009, 20:55
ma quindi se inizio una partita in solo poi posso usare quel pc per la coop ?

Kjoene
29th November 2009, 21:39
ma quindi se inizio una partita in solo poi posso usare quel pc per la coop ?

Ovvio, però devi tenere sempre bene a mente che i vari pg che partecipano a una coop devono essere alla stessa main quest di chi hosta altrimenti non possono completare quelle successive, a meno che non vogliano soltanto powwarsi i pg o fare side quest a cazzeggio :nod:

Fi$iCo
30th November 2009, 10:54
ok, ultima cosa (speriamo :P ) c'è una mezza guida alle classi in queste 34 pagine ? ho letto dei trainer e del builder (che nn riesco ad aprire)

Devon
30th November 2009, 10:55
l'hunter è 35

Drako
30th November 2009, 11:55
allora pure la siren è 35 :sneer:

Kjoene
30th November 2009, 11:56
Io ho deciso che per romics 2010 cosplaio mordecai :nod:

Devon
30th November 2009, 12:20
allora pure la siren è 35 :sneer:
stalking pd.

Galandil
30th November 2009, 13:05
39. :confused:

Amiag
5th December 2009, 13:33
Finito il PT2 :elfhat:

Fi$iCo
9th December 2009, 22:28
qualcuno sa dirmi perchè mentre gioco in coop con gameranger mi si chiude il gioco dicendo nella chat di gameranger connection closed / returned from game ?

Tanek
10th December 2009, 00:51
Ahahahaha :bow: :bow:

Amiag
10th December 2009, 12:02
Tutina attillata cappuccio sadomaso e uccello in bella vista :confused:?

Dan Palmer
11th December 2009, 12:41
Secondo DLC per Borderlands in arrivo per live e psn il 29 dicembre.

- "Mad Moxxi's Undergound Riot" (al prezzo di 800 mp)

Stralcio di notizia da Achivements.org:

The content will add three "Riot Mode" arenas for what Gearbox CEO Randy Pitchford calls "An entirely new game mode. Think ODST's 'Firefight' or Gears of War's 'Horde Mode' [with] cash, prizes and competition. It's like Smash TV in coop FPS, but in the Borderlands."
Also included are a new banking system to finally store your well-earned loot that you simply can't part with but don't want to have on your person at all times, as well as new quests that can reward up to an additional two skill points to further customize your character.

In breve aggiunte 3 arene per modalità rissa, una specie di orde di gears 2 ma su borderlands con soldi, premi e gare, un nuovo sistema di stoccaggio di armi che permette di lasciare l'equipaggiamento che non si vuole buttare via ma che non si vuole nemmeno portare con se in quel momento e poi altre quest che aggiungeranno altri 2 punti abilità con cui personalizzare l'albero abilità del nostro personaggio!

Marphil
11th December 2009, 12:46
Cmq 2 DLC a 800mp l'uno a distanza di 1 mese è proprio una commercialata assurda.

7 Wonders
11th December 2009, 13:26
Cmq 2 DLC a 800mp l'uno a distanza di 1 mese è proprio una commercialata assurda.

Agree.

Però se sono validi tanto meglio.

Tanek
11th December 2009, 13:58
*

Domanda, 800 mp quanti euro sono? Così da farmi un'idea di quanto costerà su pc, perchè ieri ho visto di sfuggita lo store della Gearbox (che oggi non funziona) e mi sembrava di aver visto 15 euro per il DLC (zombie ned bla blu) per pc.............
Per 15 euro se lo mettono nel... naso.

ps per Galandil: si, prima o poi riusciremo a giocarci -.- sono stato via per il ponte e sti g sto un po' sclerando di sera -.-
ps2: Shagaz e Drako culo sempre e cmq :D

Devon
11th December 2009, 14:01
no

Tacitus
11th December 2009, 14:02
*
Domanda, 800 mp quanti euro sono? Così da farmi un'idea di quanto costerà su pc, perchè ieri ho visto di sfuggita lo store della Gearbox (che oggi non funziona) e mi sembrava di aver visto 15 euro per il DLC (zombie ned bla blu) per pc.............
ps per Galandil: si, prima o poi riusciremo a giocarci -.- sono stato via per il ponte e sti g sto un po' sclerando di sera -.-

steam lo mette a 7,99 il primo DLC

Kjoene
11th December 2009, 14:06
*

Rinnova Eve.

Tacitus
11th December 2009, 14:10
*

Rinnova Eve.

Rinnova Eve.

Tanek
11th December 2009, 15:33
Rinnova Eve.

Rinnova Eve.
Rinnovo Eve.

( :sneer: )

(sul serio rinnovo :P )

ps: ma chi ha comprato il gioco, è riuscito a patcharlo?

Drako
11th December 2009, 16:08
francamente...no. se li possono tenere. sta cosa dei dlc così a ridosso dei giochi a 8-15€ l'uno sta diventando ridicola.

Fi$iCo
11th December 2009, 16:12
Rinnovo Eve.

gioco comprato e patchato a 1.01 o quel che è senza problemi

qualcuno ha soluzioni al problema nell installazione di tunngle su win xp ? ho provato ad installare la versione vecchia ma persiste

Kjoene
11th December 2009, 16:21
Rinnovo Eve.

Certo, basta comprare il DLC "1.01 reloaded" a zerocento lolpoints :hidenod:

7 Wonders
11th December 2009, 16:24
*
Domanda, 800 mp quanti euro sono?

Al cambio ufficiale mi par sui 9 €.

Poi vabbhe, comprando mp dai rivenditori su internet in realtà vai a pagarli meno.

7 Wonders
17th December 2009, 12:07
Mecojoni, ieri sono andato nell'isola del Dr Ned assieme ad un amico, entrambi di 26° liv.

La prima mucchia di zombie che si incontra (giusto il comitato di benvenuto) non annovera mob sotto al liv 30.

Ci torno poi più avanti. :nod:

Warbarbie
17th December 2009, 12:12
Noi l'abbiamo fatta al 50, abbastanza isi, in piu mi aspettavo qualche armetta sgrava ma invece tutta roba merdosa.
Carina cmq l'ambientazione

7 Wonders
22nd January 2010, 10:58
Domanda per chi l'ha finito.
Ma il Rakk Hive ( http://borderlands.wikia.com/wiki/Rakk_Hive ) si incontra nella main quest o la quest apposita la da qualcun altro?

Tanek
22nd January 2010, 11:11
Main quest :P impossibile che tu te lo sia perso, è davvero enorme!!

ps: giusto ieri sera sono arrivato a new heaven con il mio secondo pg (hunter liv 24) in coop con amici :P
ps2: il primo dlc (zombie bla blu) ancora non l'ho provato, qualcuno alla fine l'ha provato?
ps3: è uscita una patch (1.0.2) più il secondo DLC per pc.
ps3: ma per pc non ci sono gli achievements?

7 Wonders
22nd January 2010, 11:35
ps2: il primo dlc (zombie bla blu) ancora non l'ho provato, qualcuno alla fine l'ha provato?

:nod:
Sta settimana ci siamo fatti 5/6 quest li, ora ci manca la parte finale della mq del dlc. Per ora l'abbiamo trovata proprio carina, soprattutto per l'ambientazione che varia piacevolmente rispetto al resto di Pandora.
Prima di farlo, è utile sapere che enemies scale according to player's current story progress in playthrough 1, 2, and 2.5. .

Marphil
22nd January 2010, 15:30
Pure il secondo DLC merita cmq, so di fatto le orde alla Gears, con bonus/malus random a seconda del round di combat.

Molto carino e parecchio longevo, starà sulle 12-15 ore come DLC.

Tanek
22nd January 2010, 15:46
:nod:
Sta settimana ci siamo fatti 5/6 quest li, ora ci manca la parte finale della mq del dlc. Per ora l'abbiamo trovata proprio carina, soprattutto per l'ambientazione che varia piacevolmente rispetto al resto di Pandora.
Prima di farlo, è utile sapere che enemies scale according to player's current story progress in playthrough 1, 2, and 2.5. .
Si, infatti ispira anche a me molto l'ambientazione zombiesca con tutta la potenza di fuoco che hanno i pg :D avevo un po' "paura" ad andarci perchè qualcuno qui aveva scritto che i pg erano tutti 30+, quindi siccome nel pt (PT1 ovvio) con l'hunter siamo ancora bassi non ci siamo andati, stasera se giochiamo lo provo cmq :P

Pure il secondo DLC merita cmq, so di fatto le orde alla Gears, con bonus/malus random a seconda del round di combat.
Molto carino e parecchio longevo, starà sulle 12-15 ore come DLC.
Già, una specie di survival mode nell'arena se non ho capito male, poi ho visto che aggiunge anche una banca che male non fa :P
Lo proverò prima o poi :D
Ho letto un po' di lamentele riguardo le armi, sono sempre completamente random e non ci sono "named" nuovi particolarmente belli, in nessuno dei due DLC.

7 Wonders
22nd January 2010, 15:48
Tra l'altro sempre oggi, hanno annunciato che il terzo dlc tra le altre cose, conterrà anche un aumento del cap dei livelli.

Però non hanno detto per quando è previsto.

Devon
29th January 2010, 17:55
http://www.gamesblog.it/post/17012/borderlands-the-secret-armory-of-general-knoxx-e-il-terzo-contenuto-scaricabile

Defender
29th January 2010, 20:43
http://www.gamesblog.it/post/17012/borderlands-the-secret-armory-of-general-knoxx-e-il-terzo-contenuto-scaricabile

"Tanto per cominciare è stato ulteriormente incrementato il livello raggiungibile, che da 34 passerà a 50."

lel qui qualcuno ha fumato pesante :D

Cmq toccherà buyare anche questo, pure se non abbiamo ancora finito il DLC di Mad Moxxi (tutta colpa di Simomerda che è depresso per la Juve e non logga! :swear:)

(Simomerda = Warbarbie, NdR)

Devon
29th January 2010, 20:48
ma come :nod: non siete ventimilamiliardi sempre per giocare tutto fino alla fine? :confused:

:sneer:

Tanek
29th January 2010, 21:23
"Tanto per cominciare è stato ulteriormente incrementato il livello raggiungibile, che da 34 passerà a 50."
lel qui qualcuno ha fumato pesante :D
Cmq toccherà buyare anche questo, pure se non abbiamo ancora finito il DLC di Mad Moxxi (tutta colpa di Simomerda che è depresso per la Juve e non logga! :swear:)
(Simomerda = Warbarbie, NdR)
Ahahaha hanno fumato pesantissimo :D Forse era 34 il primo pg dell'autore dell'articolo :sneer:

Edit: ahahah tutti i link in italiano hanno la stessa cagata, mentre in inglese ho trovato questo:
New weapons and items are also promised, along with a previously confirmed raising of the character level cap from 50 to ... an undisclosed limit. Still, Gearbox states there will be "new challenges and opportunities for growth for characters from around level 34 to level 50." No release timetable has been announced, but we've contacted 2K for additional info.

:rotfl: stessa cosa proprio :nod:

Io in questi giorni lo sto finendo per la seconda volta, nuovo pt con un hunter e un mio amico come soldier, appena lo finiamo ci facciamo gli zombie e poi mad moxxi :D (entrambi non li ho ancora mai visti)

ma come :nod: non siete ventimilamiliardi sempre per giocare tutto fino alla fine? :confused:
E non fare sempre il polemico pz -.- :gha:
(i consolari sono inferioni, non c'è bisogno di infierire :hidenod: )

7 Wonders
30th January 2010, 03:38

Oh bhe, se hanno bisogno di un quarto lo trovano easy... cogliombo :point:

Devon
30th January 2010, 04:02
cogliombo c'è tua "random"

:banana:

Defender
30th January 2010, 16:40
Oh bhe, se hanno bisogno di un quarto lo trovano easy... cogliombo :point:

Sì ma infatti è più un favore che facciamo a FailSimo quello di aspettarlo, visto che ci siamo giocati tutti i 50 livelli assieme... Se volessimo lo finiremmo con un altro quarto in lista amici :)

7 Wonders
17th February 2010, 11:49
Ok ieri sera ho ucciso il mostrofigacoidenti con conseguente passaggio dei titoli di coda e riportato la chiave alla Tannis.

Ora per poter avviare il secondo pt, devo prima per forza finire tutte le quest che ancora mi mancano o c'è un altro modo?

TY

Amiag
17th February 2010, 11:58
No non devi finire le quest basta ricominciare dopo averlo finito

Tanek
17th February 2010, 12:25
Esatto, ricominci una nuova partita con lo stesso pg e ti apparirà scritto playthrough 2, occhio che in mp devi selezionarlo quando hosti la partita (su pc è così, su xcosa non saprei) :P
Io un paio di settimane fa l'ho finito per la seconda volta (dopo la prima v con il soldier con la coppia lesbo Drako+Shagaz con cui siamo anche andati avanti per un po' del PT2) con l'hunter (sgraved pz :bow: ) in coop con un amico (sempre pt1 quindi), ora abbiamo iniziato un terzo pg (e io ho preso il berserker :nod: ) che si è unita un'altra persona :D
Prima di finirlo per la terza volta cmq voglio andare dagli zombie con uno dei pg alti che ancora non li ho visti è__é

Drako
17th February 2010, 12:43
il mio berserk rockettare era >>>>>> qualunque cosa. Boom boom boom boom boom boom boom in 2 secondi, tutti giu per terra!

Devon
9th March 2010, 00:18
:rotfl: :rotfl:

finito il dlc del dottor ned, almeno la quest principale
level design spettacolare, i dialoghi divertenterrimi e nemmeno doppiati male

gran bel dlc, prossimamente gli altri 2 :metal:

Eheheheh, Buona notte!

Sporco Orfanello!

:rotfl: :rotfl:

Drako
15th March 2010, 09:51
Dedicata a Tanek :nod:

http://www.cad-comic.com/comics/cad/20100315.jpg

Tanek
22nd March 2010, 16:24
:rotfl: ahahah l'ho vista ora :rotfl:
Bellissima :D

Tornando IT, abbiamo finito anche noi qualche g fa il DLC di Ned e gli Zombie, concordo con il parere positivo di Shag :nod:

(e i dialoghi e le scene mi hanno fatto cappottare, soprattutto la "sorpresa" con il boss finale :sneer: )

Marphil
22nd March 2010, 16:29
La migliore delle 3 espansioni è l'ultima, l'armeria blabla. Tante quest, varie locations nuove, molte armi, nemici,boss ecc.

La + malata è la seconda, l'idea di fondo è pure carina ma non mettere un cazzo di savepoint nei tornei maggiori è roba da malati, farsi 100 orde senza poter salvare è da esaurimento pd.

Tanek
22nd March 2010, 16:36
Noi proveremo a breve la seconda, spero in settimana...
Marph, ma spiegami una cosa, mi vuoi dire che non si può salvare mentre fai le "orde"?? E il DLC si basa solo su questo o ci sono quest nuove? :scratch:

Warbarbie
22nd March 2010, 16:38
Il secondo DLC sono 3 arene, niente quest, solo orde, le prime 3 servono per sbloccare le seconde 3.
Le prima sono suddivise in 4 ondate da 5(fattibilissime), le seconde in 20 ondate da 5:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
In pratica non hai la possibilita di salvare durante, quindi o te le fai tutte in una sera, o ciccia
Espansione cmq molto divertente, anche per via dei bonus/malus random che ci sono ad ogni ondata, alcuni piuttosto pesanti, peccato per sta cosa dei save point

Marphil
22nd March 2010, 16:43
La seconda espansione sono 6 tonei, i primi 3 fanno parte di un "torneo di preparazione", le altri 3 sono sempre le stesso locations ma fanno parte di un "torneo massivo" = (molte + orde).

Sono rounds da 5 ondate ciascuno, ogni ondata ha diverse caratteristiche e hai determinati bonus/malus ad ogni ondata (tipo precisione peggiorata, non avere gli scudi, particolari bonus su una determinata arma ecc.) e mano a mano che vai avanti i nemici diventono sempre + forti e resistenti. Ogni volta che un tuo compagno muore va in "punizione", in una particolare gabbia sopraelevata dalla quale può cmq continuare a sparare. Se tutti crepano si riparte dalla prima ondata del round precedente (già un bel dito al culo di per se).

Mentre il torneo di preparazione va abbastanza in velocità, quelli maggiori sono composti da 100 ondate (20 rounds) e sono circa 3 ore+ di INC. se si sta attentissimi e non si crepa mai, altrimenti se si inizia a crepare aoe dura molto di +. Non ci sono saves, quindi o te finisci tutte e 100 le ondate o se vuoi reiniziare quel torneo reinizi da capo.

Noi per ora abbiamo tralasciato i tornei maggiori e ci stiamo facendo l'ultima espansione, abbiamo un paio di idee su come farle + velocemente perchè altrimenti è un palo in culo assurdo.

Warbarbie
22nd March 2010, 16:47
Noi per ora abbiamo tralasciato i tornei maggiori e ci stiamo facendo l'ultima espansione, abbiamo un paio di idee su come farle + velocemente perchè altrimenti è un palo in culo assurdo.

Cheats, si chiamano cheats

Marphil
22nd March 2010, 16:48
Casomai glitch :nod:

I cheat so farsi le armi moddate strasbure :nod:

Devon
22nd March 2010, 17:00
penso mi tocchera finire gli ultimi 2 dlc in solo :rain:

Tanek
22nd March 2010, 18:56
:shocked: ti sei lasciato con Drako??? :shocked: :scratch:

Devon
22nd March 2010, 18:56
è tipo vasnihato da 2 settimane :nod:
forse è stato mangiato da gengiv

Tanek
22nd March 2010, 19:02
Che diamine è "gengiv"? :shocked:

Cmq io l'ho sentito pochi giorni fa, mi ha detto che ora ha un altro quindi fattene una ragione ç__ç

Devon
22nd March 2010, 19:13
ah

meglio

Defender
22nd March 2010, 20:37
La migliore delle 3 espansioni è l'ultima, l'armeria blabla. Tante quest, varie locations nuove, molte armi, nemici,boss ecc.

La + malata è la seconda, l'idea di fondo è pure carina ma non mettere un cazzo di savepoint nei tornei maggiori è roba da malati, farsi 100 orde senza poter salvare è da esaurimento pd.

Non so se sarà peggio farsi le 100 ondate di seguito o ammazzare il mobbone che c'è nell'armeria di Knoxx :look:

Warbarbie
22nd March 2010, 20:41
Il mobboneeeeeee
Ma stasera ce siete?

Defender
22nd March 2010, 20:45
Il mobboneeeeeee
Ma stasera ce siete?

Ovvio.

Defender
23rd March 2010, 02:15
Crawmerax ucciso! :metal:

Minchia i drop :shocked::drool:

Marphil
23rd March 2010, 02:18
Prima di fare il torneo di Moxxi se lo farmamo per bene :sneer:

Tanek
23rd March 2010, 02:48
A proposito di drop, l'altra sera quando abbiamo segato Ned, ha droppato una smg liv 40 fighissima, la ninjo io come al solito e il mio amico su TS dai dai fammela vedere etc etc, la droppo per terra per fargliela vedere e...
era diventata livello TRE ... valore 120 $$ ......................... (invece che 80mila tipo)..........

:fffuuu: ho maledetto ogni singolo programmatore (me incluso) dell'universo :fffuuu:

Marphil
12th April 2010, 00:55
Un plauso a Redo che ci fa buggare l'ultima quest dell'espansione prima dell'obiettivo finale.

No ma proviamoli i bug su Utube :nod:

Daje co ste quest ora va :sneer:

PS Stavo pensando, è probabile che lo step della quest ci si possa sbloccare anche durante la quest Loot Larceny, che viene leggermente prima di It's like christmas, alla fine lo step è identico e il gioco alla fine registra se tu esegui quell'azione, poi ti flagga la quest se ce l'hai attiva.

Defender
12th April 2010, 00:59
Ido cane.

E mortacci pure degli sviluppatori che non hanno inserito una stracazzo di funzione per azzerare una quest e farla ripartire daccapo... :rain:

Marphil
12th April 2010, 01:03
"Oh Rega dai proviamo il bug, ascoltateme, lootiamo le armi fighe!"

Non ce fa aspettà troppo ora Redo :sneer:

Tanek
12th April 2010, 01:11

Ma in pratica che è successo?

Defender
12th April 2010, 01:25

Ma in pratica che è successo?

In pratica nella quest dell'espansione l'Armeria Segreta di Knoxx, quella in cui combatti vs il mobbone finale, alla fine ti dà la possibilità di accedere all'armeria segreta appunto, un posto dove ci sono un fottio di casse contenenti armi ma si ha un tempo limitato per aprirle e lootare il tutto (N.B: sono veramente una marea, è tipo impossibile riuscire ad aprirle tutte entro il tempo limite)

Noi l'avevamo già fatta una volta, ma più avanti c'è un npc che ti chiede di rifarla altre 2 volte (sono proprio due quest e sè stanti)

Alla 2da e ultima volta Redo, noto ninja looter professionista, se ne esce con sta storia del bug che consente di accedere all'armeria, una volta ammazzato Knoxx, senza che scatti il "timer"... ed in effetti è stato così, peccato che così facendo ci ha spuntato il 2do step della quest ma NON il primo (non siamo passati da un determinato punto che in teoria era obbligatorio), risultato: quest buggata e gg.

La cosa tragica è che era l'ultimissima quest per ottenere l'achievement Completionist... non si sa le bestemmie che sono volate :gha:

Marphil
12th April 2010, 01:34
Confidiamo tutti in Redo e nelle sue capacità di farming di farsi in volata le 17 quest preobiettivo in modo da sbloccarcela a tutti :sneer:

Così si fa perdonare :nod:

http://borderlands.wikia.com/wiki/It%27s_Like_Christmas!

previous previous previous!

Devon
12th April 2010, 07:33
:rotfl:

Warbarbie
12th April 2010, 09:11
grazie redo

Tanek
12th April 2010, 12:17
In pratica nella quest dell'espansione l'Armeria Segreta di Knoxx, quella in cui combatti vs il mobbone finale, alla fine ti dà la possibilità di accedere all'armeria segreta appunto, un posto dove ci sono un fottio di casse contenenti armi ma si ha un tempo limitato per aprirle e lootare il tutto (N.B: sono veramente una marea, è tipo impossibile riuscire ad aprirle tutte entro il tempo limite)
Noi l'avevamo già fatta una volta, ma più avanti c'è un npc che ti chiede di rifarla altre 2 volte (sono proprio due quest e sè stanti)
Alla 2da e ultima volta Redo, noto ninja looter professionista, se ne esce con sta storia del bug che consente di accedere all'armeria, una volta ammazzato Knoxx, senza che scatti il "timer"... ed in effetti è stato così, peccato che così facendo ci ha spuntato il 2do step della quest ma NON il primo (non siamo passati da un determinato punto che in teoria era obbligatorio), risultato: quest buggata e gg.
La cosa tragica è che era l'ultimissima quest per ottenere l'achievement Completionist... non si sa le bestemmie che sono volate :gha:
:sneer: :sneer:

Comunque buono a sapersi, perchè conoscendomi/ci arriviamo al boss finale con gli zaini pieni e poi perdiamo n minuti del timer a cercare di buttare via cose dallo zaino senza prendere nulla :rotfl:
I drop di ste casse sono buoni? Posso buttare tutto per terra nel boss fight e poi tornare a prendere/confrontare tutto dopo il loot col timer nelle casse? :D

ps: ultimamente quando giochiamo stiamo sempre trovando cose sgravate per il mio hunter (revolver e sniper), invece il mio amico (soldier) rosika allegramente :sneer:

Marphil
12th April 2010, 13:26
Ma nsomma niente di che, ogni tanto se trova un' arma figa ma i drop di Crawmerax sono infinitamente meglio.

Sicuro non valgono una quest buggata ecco :sneer:

Forza Redo GOGO quest :metal:

Defender
12th April 2010, 15:42
Ma nsomma niente di che, ogni tanto se trova un' arma figa ma i drop di Crawmerax sono infinitamente meglio.

Uppo.

Cioè diciamo che nell'armeria punti sulla legge dei grandi numeri, di 200 armi qualcuna buona/ottima ce ne sarà, mentre con Crawmerax vai piuttosto sul sicuro, cagherà una 50 di drop e di solito almeno 5 o 6 sono ubbah.

Marphil
13th April 2010, 15:00
Sono riuscito a sbloccarla, sculando, grazie ad un ammmmericano che ha organizzato ieri la coop al volo dedicata su quella quest, tempo di joinare la partita, fare la quest e gg (tra l'altro nel forum dove ho beccato il post ce sta N gente che ha la quest buggata)

Pareva di essere tornati ai tempi di daoc quando ti facevi gli step mancanti di una ML :sneer:, per fortuna è durata un cazz :metal:

Defender
13th April 2010, 15:43
Sono riuscito a sbloccarla, sculando, grazie ad un ammmmericano che ha organizzato ieri la coop al volo dedicata su quella quest, tempo di joinare la partita, fare la quest e gg (tra l'altro nel forum dove ho beccato il post ce sta N gente che ha la quest buggata)
Pareva di essere tornati ai tempi di daoc quando ti facevi gli step mancanti di una ML :sneer:, per fortuna è durata un cazz :metal:

:|

Se ci pisci quando dobbiam fare la nostra farò in modo che durante il tragitto a Udine tu venga misteriosamente sbalzato fuori dalla Deffomobile ai 180 all'ora in autostrada, sappilo.

Marphil
13th April 2010, 16:12
Considera che le alternative sono:

1) Rifarsi tutte le quest dell'espansione al play1

2) Utilizzare un pg al play 2 e rifare le quest della main fino a quel punto, joinare la sua partita e sbuggare la quest (ma chi utilizza quel pg ovviamente per sbloccare l'obiettivo deve cmq rifarsele tutte).

3) Joinare la quest buggata di un tipo che la deve ancora fare al play 2

4) Sticazzi della quest, famose il torneo.

Io come avevo già detto di rifarmi tutte le quest 0 voglia, abbiamo iniziato con Redo a rifare le quest della main con il suo zerk (seguendo l'alternativa 2) ma lui in caso cmq se le dovrebbe fare tutte per avere il completamento 100%.

A quel punto restano la 3 e la 4.

Defender
13th April 2010, 16:18
Ok su questo non ci piove, ma in sostanza essendo tutto ciò colpa di Redo e del suo "guadda tentiamo il bug proprio all'ULTIMA quest dell'obbiettivo più peso dell'espansione", direi che la punizione per lui ci sta tutta :sneer:

E in ogni caso il tuo supporto per quando la faremo è dovuto :nod:

Marphil
13th April 2010, 16:22
Ah beh vedete voi, se a Redo va di continuare np, considera che poi i mob implodono visto che lo zerk è di livello 42 e i mob max so 51.

Fi$iCo
20th April 2010, 23:10
qualcuno riesce a farmi un riassuntino veloce su cosa è uscito in seguito al gioco? io sono rimasto alla fine del gioco normale, i dlc li trovo per la versione comprata ?

nel caso qualcuno di voi ha un posto in coop? credo di aver perso i savegame quindi mi rifaccio o un hunter o una sirena

Tanek
21st April 2010, 14:02
Borderlands base poi (in ordine):
- DLC The Zombie Island of Dr. Ned
- DLC Mad Moxxi's Underdome Riot
- DLC The secret armory of General Knoxx

Tutti acquistabili regolarmente :nod:

Fi$iCo
22nd April 2010, 16:02
Borderlands base poi (in ordine):
- DLC The Zombie Island of Dr. Ned
- DLC Mad Moxxi's Underdome Riot
- DLC The secret armory of General Knoxx

Tutti acquistabili regolarmente :nod:
ok tnks, li ho comprati tutti, appena possibile li provo

Tanek
1st May 2010, 13:12
Ok, se hai bisogno ovviamente puoi anche chiedermi info in pm :P

Stanotte abbiamo finito anche l'ultimo DLC (Secret bla of general blu), abbiamo ninjato più casse possibili alla fine :sneer: quando è esploso tutto avevamo paura di essere morti all'interno perchè io sostenevo che alla fine del countdown dovessimo essere fuori dall'armory e non dentro :D
Qualcuno di voi ha fatto Crawermax? Ci è apparsa come quest di liv 61, ma noi siamo liv 43 (non abbiamo mai fatto il secondo PT, abbiamo praticamente fatto TUTTO quello che si poteva fare nel primo PT), che dite ci proviamo? :sneer:

Devon
1st May 2010, 13:35
quando giochi fai un fischio brutto stronzo
che vengo pur io a guardarti decidere l'equip

Defender
2nd May 2010, 14:07
Qualcuno di voi ha fatto Crawermax? Ci è apparsa come quest di liv 61, ma noi siamo liv 43 (non abbiamo mai fatto il secondo PT, abbiamo praticamente fatto TUTTO quello che si poteva fare nel primo PT), che dite ci proviamo? :sneer:

:rolleyes:

Mi avevi anche quotato! è_é

Posto che per fare quel mob bisogna per forza "exploitarlo" (non c'è verso di farlo in modo normale, cioè combattendo a viso aperto, praticamente bishotta anche se sei di 61), al 43 vi fa esplodere solo guardandovi :D

Tanek
2nd May 2010, 14:33
ç__ç è che non sapevo ci fosse un altro mobbone oltre la fine del dlc, prima di trovarlo nelle quest pensavo vi riferiste al mech del generale knoxx ç_ç

Uff al 61 non ci arriveremo mai, quindi mi sa che non lo faremo mai ç_ç

Marphil
28th September 2010, 13:35
Uscito il quarto DLC, "Nuova rivoluzione"

http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/offers/0ccf0009-0000-4000-8000-0000545407e7?cid=SLink

:metal:

Amiag
28th September 2010, 15:26
Ninja claptrop :metal:

qualcuno lha gia provato ?

Defender
28th September 2010, 15:32
Uscito il quarto DLC, "Nuova rivoluzione"

http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/offers/0ccf0009-0000-4000-8000-0000545407e7?cid=SLink

:metal:

Svuota i PM è_é

Stasera non ci sono, btw. Domani e dopodomani invece ci sarebbi.

Marphil
28th September 2010, 16:20
Svuota i PM è_é

Stasera non ci sono, btw. Domani e dopodomani invece ci sarebbi.

Esplodi

Amiag
7th October 2010, 01:51
Cominciato oggi il DLC e non mi ha preso granche ... da quel che ho capito l'unico "bonus" son due punti abilita in piu (uno per playthrough) e basta ... pure i nemici finora son liv 55 ...
Ovviamente lo finisco lo stesso come tutti gli altri :nod:

Razj
14th December 2010, 16:29
Arrivata oggi la goty edition :nod:, però ho una domanda per chi l'ha giocato su console: la ris. nativa del gioco è 720 o 1080? perché dietro la confezione riporta 720p 1080i 1080p, però quando poi lo starto mi fa giocare automaticamente a 720, why?

Suppa
14th December 2010, 17:01
Arrivata oggi la goty edition :nod:, però ho una domanda per chi l'ha giocato su console: la ris. nativa del gioco è 720 o 1080? perché dietro la confezione riporta 720p 1080i 1080p, però quando poi lo starto mi fa giocare automaticamente a 720, why?

Hai settato l'uscita della PS3 in auto o 720p? prova a darci un occhiata. e anche alle impostazioni della tua tv se in auto o forzato 720p su quel canale.

Razj
14th December 2010, 17:10
E' in automatico dalle impostazioni della ps3, sono taggate tutte le ris fino a 1080p, tant'è che bayonetta o wipeout startano automaticamente a 1080

Razj
29th December 2010, 13:35
ammazza che merda però il boss finale, ci siamo rimasti malissimo quando non ha droppato un cazzo di decente... :rain: