PDA

View Full Version : [Multi]Borderlands



Pages : [1] 2 3

Marphil
20th October 2009, 11:03
Titolo che rischia di passare inosservato, dato la mole di gioconi che escono in questo periodo, ma che presenta caratteristiche di assoluto rilievo.

FPS con forti caratteristiche RPG e una grande vastità di aree da esplorare, items ecc., sviluppato per dare il meglio in coop a 4 e dotato di uno stile grafico (cell shading alla SF IV) veramente notevole.

Esce ufficialmente il 23 Ottobre

Qui la rece di Everyeye (8.5)

http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/borderlands_recensione_10357

Parere personale, visto che ho una lista della spesa grossa quanto na casa, non penso di prenderlo subito (sentirò anche i miei amicici di coop :nod: ) ma come gioco multy potrebbe essere un valido titolo cmq da giocare più avanti. Sicuro da tenere d'occhio.

Quello che mi interesserebbe sapere (fondamentale imho) è se la modalità di condivisione delle quest fa cagare come in Sacred 2 (che rimanevano solo a chi hostava) o che può essere portato realmente avanti da tutti i giocatori contemporaneamente (quindi diario aggiornato per tutti anche quando la sessione coop termina)

Devon
20th October 2009, 11:14
pare interessante, ma esce veramente nel peggio momento dell'anno
e cmq basta co sto cazzo di coop -.- dove stanno in singleplayer da 50+ ore belli immersivi pdpm

Marphil
20th October 2009, 11:37
Tutta la vita giochi coop di spessore, altro che SP.

Devon
20th October 2009, 11:45
buon per te :scratch:

se devo giocare coop, gioco qualcosa che si evolve, che mi duri mesi, non 12-20 ore a canna e bona li :confused:

Marphil
20th October 2009, 12:12
De gustibus non disputandum est :nod:

E' cmq un fps-rpg con tanto di crescita del pg, quest, items ecc. non un action 3d, la longevità sarà sicuramente alta.

xv25
20th October 2009, 12:24
E' nel mio radar da un bel po' ma non cho proprio na lira da spendere in giochi e devo ancora comprare Demon's Souls e Ratchet nuovo :(
C'è mica splitscreen cmq su console e/o pc?


dove stanno in singleplayer da 50+ ore belli immersivi pdpm

Qua :nod:
http://www.dabbledoo.com/ee/images/uploads/gamertell/persona_psp_box.jpg

Ercos
20th October 2009, 13:24
io aspetto che qualcuno mi dica se ne valga la pena o meno :nod:

Cronin
20th October 2009, 14:31
Io punto a prenderlo, sperando di riuscire a giocarlo prima di Dragon Age ^_^

Comunque sì, non il miglior periodo per farlo uscire...

7 Wonders
20th October 2009, 14:45
Il gioco mi interessa veramente, ma vaffantroia ogni anno da settembre in poi è la solita solfa... In un mese ho preso Rock Band: The Beatles, Halo 3 ODST, Fifa 10. Non posso rinunciare a Modern Warfare 2, Assassin's Creed 2, Dragon Age Origin e GTA Episodes quando usciranno...
Poi ci sarebbero pure da recuperare Batman Arkham A, Forza Motosport 3 e Left 4 Dead 2...

è__é

Marphil
20th October 2009, 15:17
Eh si so tanti, autunno è tremendo a livello di uscite.

Kjoene
20th October 2009, 15:19
Eh si cazzo, i giochi van presi subito senno poi li ritirano dal commercio :nod:

Devon
20th October 2009, 15:56
Eh si cazzo, i giochi van presi subito senno poi li ritirano dal commercio :nod:
non sei un vero nerd

Kjoene
20th October 2009, 16:00
non sei un vero nerd

Un vero nerd fa acquisti mirati, opulati e programmati nel tempo per massimizzare la resa tramite il minor esborso possibile, mi consènta :nod:
Il vostro è mero fanboysmo tipico della sinistra comunista :nod:

Devon
20th October 2009, 16:03
imo quello è il nerd barbùn

Kjoene
20th October 2009, 16:04
imo quello è il nerd barbùn

IO sono un nerd barbùn :nod:

Thor
20th October 2009, 17:03
io ringrazio dio di essere in piena scimmia da multi di cod5 altriemnti avrei già speso 300€ di giochi nuovi ç___ç

Defender
20th October 2009, 18:53
io ringrazio dio di essere in piena scimmia da multi di cod5 altriemnti avrei già speso 300€ di giochi nuovi ç___ç

Il 10 Novembre son cazzi tuoi (nostri :look: ) lo sai, vero?

Cmq su Borderlands mi sono letto un po' di board e parrebbe fico, il problema è proprio capire come viene gestita la coop.

Penso che sarà l'ago della bilancia che mi farà decidere se prenderlo subito (e andare tipo in doppia cifra di giochi da comprare da qui a fine anno) o rimandare a data da destinarsi :nod:

Marphil
20th October 2009, 21:28
Si infatti tocca informarsi sulla coop che sto gioco merita.

Defender
22nd October 2009, 21:29
Cacchio a leggere le prime recensioni in giro sembra che la coop sia davvero uber e implementata benissimo...

PD è la fine mi toccherà buyare anche questo.

Xangar
23rd October 2009, 00:31
imo quello è il nerd barbùn

il nerd per definizione non ha soldi, quindi deve risparmiare e minimizzare le spese :D

Tanek
24th October 2009, 14:19
http://www.gametrailers.com/video/review-hd-borderlands/57869

Sembra proprio carino pz, inoltre il full coop è una cosa che mi attira parecchio!

Drako
24th October 2009, 15:28
sembra simpatico ed io amo le ambientazioni post-disastro, però c'è troppo da giocare in arrivo. Anche solo L4D2 prende tempo la sera.

Tanek
24th October 2009, 15:39
Si, assolutamente troppa roba...

Io ho in coda:
TLR da finire (da aprile -.- )
Order of War da finire
GHWT da finire e da skillarmi meglio per hard ( :sneer: )
Sacred 2 da finire
X3 terran conflict da iniziare
[Edit] dimenticavo anche Drakensang da iniziare
E vorrei ricominciare Masse Effect 1 per finirlo di nuovo con un engineer

Ho 2 serate a settimana occupate da civilization con gli amici

Ho in coda: (più o meno in ordine di interesse)
Borderlands
Risen
Heroes over Europe
Batman Arkham Asylum
Resident Evil 5
Wolfenstein
Battlestations: Pacific

Ovviamente escludendo Dragon Age a cui giocherò sicuramente nel momento stesso in cui lo comprerò (spero day one :sneer: )

Mi ci vorrebbe 1 mese di ferie cazzo -.-

Tacitus
24th October 2009, 17:59
Si, assolutamente troppa roba...

Io ho in coda:
TLR da finire (da aprile -.- )
Order of War da finire
GHWT da finire e da skillarmi meglio per hard ( :sneer: )
Sacred 2 da finire
X3 terran conflict da iniziare
[Edit] dimenticavo anche Drakensang da iniziare
E vorrei ricominciare Masse Effect 1 per finirlo di nuovo con un engineer

Ho 2 serate a settimana occupate da civilization con gli amici

Ho in coda: (più o meno in ordine di interesse)
Borderlands
Risen
Heroes over Europe
Batman Arkham Asylum
Resident Evil 5
Wolfenstein
Battlestations: Pacific

Ovviamente escludendo Dragon Age a cui giocherò sicuramente nel momento stesso in cui lo comprerò (spero day one :sneer: )

Mi ci vorrebbe 1 mese di ferie cazzo -.-

come non quotarti ..porca pupazza!!

Marphil
24th October 2009, 18:36
Cmq a leggere dai commenti sui forum pare veramente un giocone, con una full coop che merita proprio.

Devo capire se la versione uk è multi5 (pare di si) ma aspetto una conferma per strisciare.

Lo prenderò sicuramente, magari + avanti.

Drako
24th October 2009, 19:13
who cares del multi 5, se costa molto meno preferisco l'inglese :nod:

Tanek
24th October 2009, 19:55
come non quotarti ..porca pupazza!!
Taciiii :bow:


Cmq a leggere dai commenti sui forum pare veramente un giocone, con una full coop che merita proprio.
Devo capire se la versione uk è multi5 (pare di si) ma aspetto una conferma per strisciare.
Lo prenderò sicuramente, magari + avanti.
Lo prendi per xboxemmerda? :nono:

Marphil
24th October 2009, 20:03
Taciiii :bow:
Lo prendi per xboxemmerda? :nono:

Ovvio, live >>> all :nod:

Drako
24th October 2009, 20:07
Tanek lo pigli l4d2 per pc? sono in cerca di altri 2 sbandati che si prendano il mio friendly fire nella schiena :sneer:

Il pad può implodere per quanto mi riguarda.

Crazy80
24th October 2009, 20:51
Se può interessare, io lo stò giocando per X-360 in solo e mi stà piacendo molto, se posso azzardare trà i drop delle armi e degli scudi, l'avanzamento di livello e l'albero dei talenti sembra un Diablo versione fps.
Appena ho tempo porverò anche la coop.
Cmq acquisto consigliato a tutti!!

Tanek
24th October 2009, 20:56
Tanek lo pigli l4d2 per pc? sono in cerca di altri 2 sbandati che si prendano il mio friendly fire nella schiena :sneer:
Il pad può implodere per quanto mi riguarda.
Guarda, sinceramente non so ancora, avevo provato a diffondere l'1 (anche tra i miei amici) ma con scarsi risultati, però se fai un team qui potrei prenderlo appositamente per il coop tra di noi :)
L'unica cosa è che il 90% delle persone sono consolaridemmerda che sparano col joypad -.- ( :sneer: let the flame begin :sneer: )

ps: minchia, ho cambiato l'avatar dopo N anni, ogni volta che replyo mi sembra di leggere il post di un'altra persona -____-

Defender
24th October 2009, 21:01
Se può interessare, io lo stò giocando per X-360 in solo e mi stà piacendo molto, se posso azzardare trà i drop delle armi e degli scudi, l'avanzamento di livello e l'albero dei talenti sembra un Diablo versione fps.
Appena ho tempo porverò anche la coop.
Cmq acquisto consigliato a tutti!!

Mi sta salendo la scimmia, mi sa che a breve striscerò...

Se riesci a giocare anche la coop facci sapere qualcosa!

Hagnar
25th October 2009, 18:50
Qualcuno ha intenzione di prenderlo per pc? Ho letto qualche recensione e mi è salita la scimmia per sto gioco, fino a 3 giorni fa non l'avevo cagato manco di striscio..ora avrei la tentazione di prenderlo, ma sono frenato dal fatto che il 6 novembre esce Dragon Age ..... e quello ha priorità assoluta

Defender
25th October 2009, 19:19
Ok la scimmia ha vinto, gg.

Strisciato su thehut a 29 sterle :metal:

Marphil
25th October 2009, 20:34
Ok la scimmia ha vinto, gg.
Strisciato su thehut a 29 sterle :metal:

Bon. fammi sapere se è multi5 quando ti arriva :nod:

Devon
25th October 2009, 20:46
Guarda, sinceramente non so ancora, avevo provato a diffondere l'1 (anche tra i miei amici) ma con scarsi risultati, però se fai un team qui potrei prenderlo appositamente per il coop tra di noi :)
L'unica cosa è che il 90% delle persone sono consolaridemmerda che sparano col joypad -.- ( :sneer: let the flame begin :sneer: )

ps: minchia, ho cambiato l'avatar dopo N anni, ogni volta che replyo mi sembra di leggere il post di un'altra persona -____-
beh io l'ho preso, si puo sempre fare coop anche se non si è 4 ;)

edotrek
26th October 2009, 12:47
Io lo piglio per pc :D, magari se qualcuno ci gioca su steam metta il nick che ci becchiamo ^^ il mio è, con moltissima fantasia, edotrek

Devon
26th October 2009, 12:57
io son devonizer su steam, e l'ho prebuyato, quindi c'ho la demo da domani, addami :D

Tanek
26th October 2009, 16:42
Qualcuno ha intenzione di prenderlo per pc? Ho letto qualche recensione e mi è salita la scimmia per sto gioco, fino a 3 giorni fa non l'avevo cagato manco di striscio..ora avrei la tentazione di prenderlo, ma sono frenato dal fatto che il 6 novembre esce Dragon Age ..... e quello ha priorità assoluta
A parte la priorità assoluta a Dragon Age su cui sono assolutamente d'accordo, per Borderlands sto sentendo un mio amico in RL, se riesco a coinvolgere anche lui lo prendo sicuramente su play.com (non ho ancora visto quanto costa qui, ma dubito sia conveniente), altrimenti decido in base al vs grado di scimmia :P


Io lo piglio per pc :D, magari se qualcuno ci gioca su steam metta il nick che ci becchiamo ^^ il mio è, con moltissima fantasia, edotrek

io son devonizer su steam, e l'ho prebuyato, quindi c'ho la demo da domani, addami :D
Parlate di L4D2 o di Borderlands? :)

Marphil
26th October 2009, 16:46
Appena mi ridanno la ricaricabile striscio pure io :nod:

Tacitus
26th October 2009, 17:05
boh se siamo un buon numero striscio pure io per borderland, il mio id su steam è molto fantasioso: Tacitus

edotrek
26th October 2009, 17:18
Io aspetto di vedere a quanto lo mettono al mediaworld... anche L4D l'ho pagato 39 contro i 49 di ladristeam

Warbarbie
26th October 2009, 17:20
Maledetti :8
Striscio pure io

Devon
26th October 2009, 17:28
A parte la priorità assoluta a Dragon Age su cui sono assolutamente d'accordo, per Borderlands sto sentendo un mio amico in RL, se riesco a coinvolgere anche lui lo prendo sicuramente su play.com (non ho ancora visto quanto costa qui, ma dubito sia conveniente), altrimenti decido in base al vs grado di scimmia :P
Parlate di L4D2 o di Borderlands? :)
io parlo di l4d2

edit,nvm borderlines non funge col 64bit :rotfl:

Redo
26th October 2009, 17:56
preso : >

Tanek
26th October 2009, 18:18
edit,nvm borderlines non funge col 64bit :rotfl:
Uh? Borderlands non funziona con OS 64bit?? Link al riguardo? Non ho trovato nulla.

Devon
26th October 2009, 18:19
non parte il setup

Hagnar
26th October 2009, 18:33
per Borderlands sto sentendo un mio amico in RL, se riesco a coinvolgere anche lui lo prendo sicuramente su play.com (non ho ancora visto quanto costa qui, ma dubito sia conveniente), altrimenti decido in base al vs grado di scimmia :P




Ma su Play.com quanto viene? Lo chiedo perchè su Shopto viene 32 euro nuovo, mentre su Game.co.uk viene intorno ai 27 euro :nod:

Marphil
26th October 2009, 18:38
preso : >

Evita di fare 999 livelli in solo kk? thx :nod:

Redo
26th October 2009, 18:50
Evita di fare 999 livelli in solo kk? thx :nod:


voglio tamponarti.

logga :nod:

Tanek
26th October 2009, 18:52
non parte il setup
Continuo a non capire :) sul tuo pc? O hai letto? In questo caso sarebbe bene un link


Ma su Play.com quanto viene? Lo chiedo perchè su Shopto viene 32 euro nuovo, mentre su Game.co.uk viene intorno ai 27 euro :nod:
32 euro ( e 50 centesimi) anche su play.com :)
http://www.play.com/Games/PC/4-/5310252/Borderlands/Product.html

edit: perchè su game.co.uk risulta ancora in preorder?
http://www.game.co.uk/Games/PC-Games/Borderlands/~r341517/

Devon
26th October 2009, 18:55
sul mio pc

Hagnar
26th October 2009, 18:58
32 euro ( e 50 centesimi) anche su play.com :)
http://www.play.com/Games/PC/4-/5310252/Borderlands/Product.html

edit: perchè su game.co.uk risulta ancora in preorder?
http://www.game.co.uk/Games/PC-Games/Borderlands/~r341517/

A quanto pare su pc borderlands dovrebbe uscire il 30 ottobre

Devon
26th October 2009, 18:59
si, la data ufficiale è 30ottobre su pc

Devon
26th October 2009, 19:48
ok fixato, il gioco pare carino, al momento mi da l'impressione di essere un mix tra hellgate london e fallout3. il che rende veramente :D

sapete quanto dovrebbe durare?

Madeiner
26th October 2009, 20:16
Uhm ma non doveva uscire il 30?
Perchè nei, uhm, negozi, sembra disponibile gia ora.

7 Wonders
26th October 2009, 21:15
E' molto probabile che lo prenda pure io ( x 360); quindi si è capito se la versione ukè multi lingua?

Hagnar
26th October 2009, 21:26
Ma tipo comprare 4 copie del gioco a 33 € l'una su steam? :confused:

Tacitus
26th October 2009, 22:10
Ma tipo comprare 4 copie del gioco a 33 € l'una su steam? :confused:

eh infatti non è un idea così malvagia...

Marphil
26th October 2009, 22:10
E' molto probabile che lo prenda pure io ( x 360); quindi si è capito se la versione ukè multi lingua?

99% è multi5

Ercos
26th October 2009, 22:22
Per 28 euro potrei farci un pensierino, dovrei provare la demo :nod:

Devon
27th October 2009, 12:58
posso affermare che il gioco merita, parecchio :nod:
forse un po facile (piu o meno come lo era fallout3), almeno all'inizio , mi son fermato poco dopo 9toes, pero è abbastanza vario, zona parecchio esplorabile ma non eccessivamente dispersiva

e sopratutto c'ho BloodWing :metal:


il doppiaggio ita non è per niente male

Katzenjammer
27th October 2009, 13:06
posso affermare che il gioco merita, parecchio :nod:
forse un po facile (piu o meno come lo era fallout3), almeno all'inizio , mi son fermato poco dopo 9toes, pero è abbastanza vario, zona parecchio esplorabile ma non eccessivamente dispersiva

e sopratutto c'ho BloodWing :metal:


il doppiaggio ita non è per niente male
Pomeriggio iniziamo :V

Tanek
27th October 2009, 13:59
Ma tipo comprare 4 copie del gioco a 33 € l'una su steam? :confused:
Steam non riceverà MAI nemmeno UN euro da me, nemmeno se dovesse rimanere l'ultimo shop di giochi per pc in un mondo dominato da "giulia passione ...".

Per il resto sta salendo la scimmia anche a me, Drako ma se prendessi questo invece che l4d2?

Tacitus
27th October 2009, 14:07
Steam non riceverà MAI nemmeno UN euro da me, nemmeno se dovesse rimanere l'ultimo shop di giochi per pc in un mondo dominato da "giulia passione ...".
Per il resto sta salendo la scimmia anche a me, Drako ma se prendessi questo invece che l4d2?

se decidete per borderlands, fatemi un fischio!

Drako
27th October 2009, 14:09
Steam non riceverà MAI nemmeno UN euro da me, nemmeno se dovesse rimanere l'ultimo shop di giochi per pc in un mondo dominato da "giulia passione ...".
Per il resto sta salendo la scimmia anche a me, Drako ma se prendessi questo invece che l4d2?
io ho già preordinato l4d2 :sneer: questo sembra parecchio interessante. ora ti piemmo e vediamo.

Devon
27th October 2009, 14:34
se decidete per borderlands, fatemi un fischio!
io ho deciso per entrambi ( piu o meno :sneer: ) quindi sia per Borderlands che per L4d2 ci so :nod:

Marphil
27th October 2009, 15:19
Bon, ordinato su Zavvi, così provo pure lo shop che ne parlavano bene.

7 Wonders
27th October 2009, 15:48
Ordinato pure io, ma su thehut, vediamo a chi arriva prima.

Zavvi ha ss fuori dall'uk?

Marphil
27th October 2009, 17:05
Ordinato pure io, ma su thehut, vediamo a chi arriva prima.

Zavvi ha ss fuori dall'uk?

Si, ma 1£, in tutto ho pagato 30.94£, 34.37 € scalati su carta.

Mai provato Zavvi ma ne parlavano bene sui forum, e il prezzo era + basso rispetto a shopto (che per ora tra quelli provato ha la migliore spedizione).

Vediamo come va.

Devon
27th October 2009, 17:30
qualcuno che ce l'ha su pc e non su merdabox360?

Tacitus
27th October 2009, 17:44
qualcuno che ce l'ha su pc e non su merdabox360?

ma non esce il 30 ottobre?

Kali
27th October 2009, 18:18
Provato oggi molto bello lo stile grafico e la storia senza tante manfrine,anche se fps da console non mi fanno sclerare (ho finito bioshock giusto che è un capolavoro assoluto) per ora mi sembra meritare....da quello che ho letto pare che il gameover sia cmq la coop che evita la noia delle missioni VAI-->UCCIDI-->RIPORTA.

Tanek
27th October 2009, 18:38
qualcuno che ce l'ha su pc e non su merdabox360?
Stasera vedo di comprarlo, ci aggiorniamo su msn più tardi.

ps: Taci, lo provo comprandolo ma se mi piace stai sicuro che lo compro (senza il corsivo), ci aggiorniamo su msn, okz? :)
ps2: devo tirar su una bella vpn col pc di casa, così almeno posso smanettarci anche qui dal lavoro :P sarà 1 anno che lo dico e poi non lo faccio mai :P

edotrek
27th October 2009, 18:42
Anche io devo provare la demo che ho comprato, con hamaci... speriamo funzioni su win7 :look:

Devon
27th October 2009, 18:44
a quanto pare comprandolo si puo comunque andare online, il problema è che sia comprandolo che comprandolo, ci sono problemi di non so quale genere per l'online, alcuni riescono aprendo alcune porte, mo sto provando

Tacitus
27th October 2009, 18:47
io avevo letto di problemi di salvataggi se giochi on line...
non sapevo che comprandolo si potesse andare on line....

Devon
27th October 2009, 19:27
NON buttate soldi in sto gioco (pc) per fare coop, almeno finche non fixano

ci sono i rimedi da fare con il sale e le capriole per provar a farlo andare online, ma ovviamente nulla funge


e si, è un problema del gioco originale, non un anti-crack

Drako
27th October 2009, 20:15
il net code è pessimo, ci si connette a qualche stanza e spesso lagga o cade la connessione. con hamachi non si riesce, aprendo porte non si riesce. peccato. in giro non si sentono che lamentele e problemi. spero risolvano perchè il gioco merita.

7 Wonders
27th October 2009, 20:38
Si, ma 1£, in tutto ho pagato 30.94£, 34.37 € scalati su carta.
Mai provato Zavvi ma ne parlavano bene sui forum, e il prezzo era + basso rispetto a shopto (che per ora tra quelli provato ha la migliore spedizione).
Vediamo come va.

Ah ottimo basse come thehut (che tutte le volte che ho fatt ocomparazioni si è quasi sempre rivelato quello coi prezzi più bass), tra l'altro mi pare (Zavvi) faccia riferimento ad una qualche catena famosa sul territorio inglese, quindi sicuramente è affidabile.

Tanek
27th October 2009, 20:46
NON buttate soldi in sto gioco (pc) per fare coop, almeno finche non fixano

ci sono i rimedi da fare con il sale e le capriole per provar a farlo andare online, ma ovviamente nulla funge

e si, è un problema del gioco originale, non un anti-crack

il net code è pessimo, ci si connette a qualche stanza e spesso lagga o cade la connessione. con hamachi non si riesce, aprendo porte non si riesce. peccato. in giro non si sentono che lamentele e problemi. spero risolvano perchè il gioco merita.
Occazzo... ç__ç

C@stro
27th October 2009, 21:15
c'è qualche news per quanto riguarda il coop con fastweb? le ho provate tutte con le varie versioni di tunngle e hamachi ma nada da fare.
online vedo el partite ma non mi fa joinare, invece in lan non vedo nessuno e anche hostando non mi vedono gli altri. ho provato ad usare la friendslist di gamespy, parte l'invito ma non riesco/riescono a connettere, ho provato pure i server dedicati di hamachi che si trovano online e anche a cambiare il vpn alias su hamachi come sif aceva per l4d crackati ma manco a piangere.
non uso firewall e ho solo l'hug di fastweb.
help plz

Ercos
27th October 2009, 21:17
Ma noooo perchè deve usare gamespy per il multi, cazzo!
Ci sto seriamente ripensando.

Devon
27th October 2009, 21:20
non è colpa di fw in questo caso, il 90% degli utentinon riesce a giocare online, il 9% riesce a creare e far joinare ma non a giocare, l'1% riesce anche a giocare ma disconnette subito :sneer:
le ho provate tutte, hamachi, porte, sale, entra-esci-aspetta10secondi-riesci-entra

ma non c'è modo di farlo funzionare, sul forum è pieno di QQ e speriamo sistemino presto


il gioco merita :<

cmq gamespy è solo account, non devi usare niente di gamespy tipo programmino esterno o altro, logghi crei account e gg

C@stro
27th October 2009, 21:24
Ma noooo perchè deve usare gamespy per il multi, cazzo!
Ci sto seriamente ripensando. io ho loggato direttamente dal gioco con l'acc di filefront

Ercos
27th October 2009, 21:26
cmq gamespy è solo account, non devi usare niente di gamespy tipo programmino esterno o altro, logghi crei account e gg

ah allora ci potrebbe stare :nod:

C@stro
27th October 2009, 21:28
non è colpa di fw in questo caso, il 90% degli utentinon riesce a giocare online, il 9% riesce a creare e far joinare ma non a giocare, l'1% riesce anche a giocare ma disconnette subito :sneer:
le ho provate tutte, hamachi, porte, sale, entra-esci-aspetta10secondi-riesci-entra

ma non c'è modo di farlo funzionare, sul forum è pieno di QQ e speriamo sistemino presto


il gioco merita :<

cmq gamespy è solo account, non devi usare niente di gamespy tipo programmino esterno o altro, logghi crei account e gg
bo ti dirò il mio amico alice riesce a hostare e a conenttersi alle partite online.

Drako
27th October 2009, 21:37
riesco anche io a connettermi a qualche partita, ma ha poco senso se non posso giocare con i miei amici :p tanto vale giocare in solo.

C@stro
27th October 2009, 21:45
provate a joinare su hamachi borderlands_it pass ciao e hostate qualcosa stiam provando pure noi magari qualcuno ha la conenssioen fotm che la vediamo tutti.

Jesper
27th October 2009, 22:45
chi mi sa dire qualcosa di come funziona in LAN dal vivo (con router wireless o hub e cavi anche...)?

Madeiner
28th October 2009, 00:43
Ci sto giocando pure io, in singolo, ed è una figata.

Per il net, da quello che ho letto, dopo l'uscita della versione USA è stato introdotto un fix per sta cosa delle difficoltà di rete.

Le versioni da noi "comprate" probabilmente sono US e quindi necessitano dell'aggiornamento, che sulle versioni EU dovrebbe essere gia incluso.

In soldoni, "ricompratelo" altrove che funzia ^^

Kali
28th October 2009, 01:13
Sto continuando il single ed è veramente bellino,a differenza di Falllout l'ambientazione non mi fa cosi schifo anche se bisogna dire che gia a lvl13 inizio a sentire la ripetitività in parte armi nuove e potenziamenti aiutano a mantenere l'interesse ma credo che il gioco vada valutato per il coop.

Tanek
28th October 2009, 01:46
c'è qualche news per quanto riguarda il coop con fastweb? le ho provate tutte con le varie versioni di tunngle e hamachi ma nada da fare.
online vedo el partite ma non mi fa joinare, invece in lan non vedo nessuno e anche hostando non mi vedono gli altri. ho provato ad usare la friendslist di gamespy, parte l'invito ma non riesco/riescono a connettere, ho provato pure i server dedicati di hamachi che si trovano online e anche a cambiare il vpn alias su hamachi come sif aceva per l4d crackati ma manco a piangere.
non uso firewall e ho solo l'hug di fastweb.
help plz
Se hai news aggiorni qui please? :) (edit: sono fw fibra anche io ovviamente, per questo chiedevo)
Domani sera sono dei vostri per test e quant'altro ;)

C@stro
28th October 2009, 02:29
Ci sto giocando pure io, in singolo, ed è una figata.

Per il net, da quello che ho letto, dopo l'uscita della versione USA è stato introdotto un fix per sta cosa delle difficoltà di rete.

Le versioni da noi "comprate" probabilmente sono US e quindi necessitano dell'aggiornamento, che sulle versioni EU dovrebbe essere gia incluso.

In soldoni, "ricompratelo" altrove che funzia ^^ sul sito ufficiale nn ho trovato nulla, dove sta sto fix?

C@stro
28th October 2009, 02:31
Se hai news aggiorni qui please? :) (edit: sono fw fibra anche io ovviamente, per questo chiedevo)
Domani sera sono dei vostri per test e quant'altro ;) lol ho fatto un reply copia/incolla come quello su questo post su hw upgrade e mi hanno segnalato -.-
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29456162#post29456162

Devon
28th October 2009, 10:40
Ci sto giocando pure io, in singolo, ed è una figata.

Per il net, da quello che ho letto, dopo l'uscita della versione USA è stato introdotto un fix per sta cosa delle difficoltà di rete.

Le versioni da noi "comprate" probabilmente sono US e quindi necessitano dell'aggiornamento, che sulle versioni EU dovrebbe essere gia incluso.

In soldoni, "ricompratelo" altrove che funzia ^^
la mia versione è ita

Ercos
28th October 2009, 10:52
si dice multi5 :sneer:

Devon
28th October 2009, 10:55
cmq sul forum ufficiale non parlano di problemi nella versione usa, parlano di problemi in ogni versione

ora provo con tuungle, che molti usano e funziona, altrimenti disinstallo e gegge

Devon
28th October 2009, 11:13
confermato, funziona tramite tunngle (che è una sorta di hamachi)

ho fatto 5 prove con 5 persone diverse, sempre andato



quindi, volendo, si puoi cominciare la coop :P

Tacitus
28th October 2009, 11:18
boh io per stasera sarei anche online, ma cos'è tunngle?

Ercos
28th October 2009, 11:20
è come hamachi che ti crea una vpn virtuale per poter giocare in lan con altre persone.

Cmq sarei interessato a sapere se la versione retail funziona senza problemi, quindi aspetterò che qualcuno lo prenda e riferisca :nod:

Devon
28th October 2009, 11:25
boh io per stasera sarei anche online, ma cos'è tunngle?
una sorta di hamachi, sviluppato da teteschi e updatato continuamente, e funge con borderland :D

http://www.tunngle.net/downloads/

Tanek
28th October 2009, 11:36
confermato, funziona tramite tunngle (che è una sorta di hamachi)

ho fatto 5 prove con 5 persone diverse, sempre andato

quindi, volendo, si puoi cominciare la coop :P
Ohhhh cazzo questa si che è una buona notizia :D
Sto programmino lo segnalavo ieri a Drako, poi purtroppo ieri sera non sono stato al pc quindi non mi sono informato oltre.

Stasera si fanno un po' di prove (temo per la mia fastweb fibra) :D

Jesper
28th October 2009, 11:52
ma fate le prove con la versione comprata o con quella comprata?

Tanek
28th October 2009, 12:02
Allora, io stasera riceverò in dono la versione comprata, se tutto funziona e non ci sono problemi nel we lo ordino su play.com (o su game.co.uk) :)

ps: lo prendo apposta per il coop, se non funziona con fw o peggio se ha problemi in generale sarebbero soldi buttati, per questo prima ho bisogno di fare prove :)

Jesper
28th October 2009, 12:05
eh infatti anche io chiedo per lo stesso motivo...visto che lo giocherei in LAN con amici. Visto che stasera sarò a casa solo, malato e abbandonato magari mi tengo aggiornato su sto post:D

PS: il coop da quanti è? 4 o +?

Ercos
28th October 2009, 12:36
mi sembra massimo 4.

Devon
28th October 2009, 12:47
coop da 4, e a parte i problemi di connessione (risolvibili con tunngle) è fatto veramente bene, abbiam provato un oretta io e drako ed è very gg, no lag no problemi, quest sharate, item quest condivisi, item equip tradabili (tipo diablo->butti a terra->l'altro raccatta)

lo Skag DURO co gli occhi blu mi ha tipo shottato (ero lvl 7 lui 10) :afraid:

C@stro
28th October 2009, 14:46
a me tunngle con fw non funge pd. l'avevo già provatoqq

Drako
28th October 2009, 14:49
per fortuna con alice si, funge perfettamente ed è davvero un diablo con ambientazione alla fallout. killing indiscriminato di orde di nemici. ideale insieme a l4d2 per coprire il buco.

Tanek
28th October 2009, 15:53
a me tunngle con fw non funge pd. l'avevo già provatoqq
Ecco, questa è una brutta notizia :cry: :cry: Ma non è che dà problemi solo ad hostare ma non a joinare? avevi provato? :(

C@stro
28th October 2009, 16:18
Ecco, questa è una brutta notizia :cry: :cry: Ma non è che dà problemi solo ad hostare ma non a joinare? avevi provato? :( le ho provate tutte, l'unica prova che non ho fatto è quella tra 2fastweb.
da ieri notte riesco a joianre quasi tutte le partite online ma non vedo quelle in lan, sto su tunngle e dentro varie reti di hamachi dedicate a borderlands, i miei amici con alice vedono le partite mentre io no.

xv25
28th October 2009, 17:14
Io sto giocandoci ora 2 fastweb con tunngle e funziona perfetto :metal:

C@stro
28th October 2009, 17:33
Io sto giocandoci ora 2 fastweb con tunngle e funziona perfetto :metal: come si chiama la partita che provo a joinare
edit: se siete nella rete di borderlands di tunngle io nn vi vedo

xv25
28th October 2009, 18:02
No stavo giocando con un amico in una room random ora abbiam chiuso x_x

C@stro
28th October 2009, 18:06
No stavo giocando con un amico in una room random ora abbiam chiuso x_xno ma spiega tu tiesci a vedere le partite create dai tizi di tunngle? e hai fw?

cmq qualche fastweb che ha voglia di provare a fare 2 test se riusciamo a vedereci?

Marphil
28th October 2009, 18:08
Castro sei destinato a sukare sempre e cmq sappilo :nod:

xv25
28th October 2009, 18:12
no ma spiega tu tiesci a vedere le partite create dai tizi di tunngle? e hai fw?



Ho creato io con FW adsl ed è entrato nel mio game un amico con FW fibra, senza problemi proprio :D

C@stro
28th October 2009, 18:14
Ho creato io con FW adsl ed è entrato nel mio game un amico con FW fibra, senza problemi proprio :D hai tempo per provare ora? ti do msn castrobebop@hotmail.com

edit: ho letto un tips per evitare che si pianti il gioco durante la ricerca delle room, dopo aver clickato su "online" nel menù seguente non clickate su "join game" con il mouse ma metteci sopra il puntatore e premete invio sulla tastiera, così facendo nn ci mette 1 ora a fare le ricerche e non si pianta.

xv25
28th October 2009, 18:18
No devo fare una roba, ho quittato per questo.. altrimenti stavo ancora a fare la lootwhore :D
Appenafinisco ti contatto se serve ancora

Defender
28th October 2009, 19:36
Edit, avevo scritto insultando Marph perchè ordinasse il gioco ma ho letto dopo che l'ha già fatto.

Scusa Marphinu :blush:

Redo
28th October 2009, 20:12
Edit, avevo scritto insultando Marph perchè ordinasse il gioco ma ho letto dopo che l'ha già fatto.
Scusa Marphinu :blush:


logggaaaaaaaaaaaaahhhhh

ps: ci credi che non l'ho ancora aperto e non sono di già al liv 341638796?:D

Defender
28th October 2009, 21:22
logggaaaaaaaaaaaaahhhhh
ps: ci credi che non l'ho ancora aperto e non sono di già al liv 341638796?:D

Tanto lo so che in segreto ti stai powwando un pg e quando inizieremo popperà un "redo thefarmer" di livello 99 :nod:

Stasera non loggo, vado da amici a vedere la serie A (oddio magari loggo dopo le 23 ma dubito di giocare a Forza)

Devon
28th October 2009, 21:28
i lvl so 50 :nod:

Jesper
28th October 2009, 21:29
provato oggi, molte le cose carine anche se temo verrà a noi in fretta in SP. Appena trovato un revolver viola a 2 colpi che shotta chiunque di critico (e anche no se procca il danno speciale esplosivo lol).

Devon
28th October 2009, 21:31
in solo è molto piu facile, i mob vanno giu iserrimi
in 2 è gia piu ostico, sopratutto perche si arriva ai "boss" lvl 10 quando si è ancora 7 :sneer:

C@stro
28th October 2009, 21:38
so riuscito ad hostare, bo pare si sia autosbloccato con tunngle

Ercos
28th October 2009, 21:40
in solo è molto piu facile, i mob vanno giu iserrimi
in 2 è gia piu ostico, sopratutto perche si arriva ai "boss" lvl 10 quando si è ancora 7 :sneer:

anche in single player è così :sneer:

Tanek
28th October 2009, 22:29
so riuscito ad hostare, bo pare si sia autosbloccato con tunngle
Bella :D

Io fra 1 oretta ci sono, il tempo di prepararmi qualcosa per cena e poi di installarlo :D

Warbarbie
28th October 2009, 22:39
anche in single player è così :sneer:

Lo stai giocando a facile?

Kali
28th October 2009, 22:45
Qualcuno lo ha per x360 che vorrei provarlo in coop dopo le partite? :D

Defender
29th October 2009, 00:38
Qualcuno lo ha per x360 che vorrei provarlo in coop dopo le partite? :D

Redo ce l'ha già ma gli abbiamo proibito di usarlo :D

Deve arrivare a me, Warbarbie, Marphil e Zurlo... più altra gente random che ho in friend list. Ma direi che prima della fine della settimana prossima non l'avremo.

Tanek
29th October 2009, 00:40
Installing... :nod:

Devon
29th October 2009, 01:02
è veramente figo, siam rivati al 15 in 2 e prende sempre meglio

a parte la merda che chain pigia E senza nemmen guardare :gha:

Tanek
29th October 2009, 01:27
Urge tutorial su come configurare tunngle please, io entro e non mi da un virtual ip (in basso a sx) e immagino che ciò sia grave. Sono fw fibra...
Provato ad hostare in LAN e un mio amico fw fibra non mi vede, idem il viceversa.

Devon
29th October 2009, 01:47
buyati vent pd.

C@stro
29th October 2009, 01:49
Urge tutorial su come configurare tunngle please, io entro e non mi da un virtual ip (in basso a sx) e immagino che ciò sia grave. Sono fw fibra...
Provato ad hostare in LAN e un mio amico fw fibra non mi vede, idem il viceversa. addami su msn castrobebop@hotmail.com
cmq oggi provavo ad hostare stando dentro la rete di badlands ma non ci riuscivo, abbiamo provato a joinare un delle tante reti di tunngle vuote e come per magia ci siamo riusciti, sia con fw che con alice ed entrambi riusciundo ad hostare.

Kali
29th October 2009, 01:58
Redo ce l'ha già ma gli abbiamo proibito di usarlo :D
Deve arrivare a me, Warbarbie, Marphil e Zurlo... più altra gente random che ho in friend list. Ma direi che prima della fine della settimana prossima non l'avremo.

Redo sta nerdando cosi tanto a Forza che dubito anche volendo abbia il tempo di provarlo >_<

vabbe aspetto intanto vado a vanti col single

GreenKnight
29th October 2009, 02:18
asd...ho visto trailer..video su youtube..e mi sta salendo l'orango sul groppone..e pure Risen...ecco...mo non so che pigliare ( PC) ...ok son 2 giochi diversi...ma pz mi arrappano entrambi :swear:

Devon
29th October 2009, 02:23
asd...ho visto trailer..video su youtube..e mi sta salendo l'orango sul groppone..e pure Risen...ecco...mo non so che pigliare ( PC) ...ok son 2 giochi diversi...ma pz mi arrappano entrambi :swear:
e dragon age? :nod:


cmq abbiam smesso ora, lvl 17 e siam arrivati alle sladge mines, tosta pd

ora si prova la demo di l4d2 poinanna che è tardi (dovevano rilasciarla ieri alle 9 di sera gg stim)



sto gioco è una droga cmq, diablo fps con ambientazione post-apocalittica :metal:

xv25
29th October 2009, 07:19
Ma il coop è joinabile anche durante una partita iniziata? Per dire io creo un game per me ed un altro poi gli altri due possono entrare o devo uscire e ricreare? :O Oggi dovrei provarlo in 4 :nod:

Cmq Tanek io non ho fatto nulla di speciale, ho joinato una room e poi creato una partita ingame, fine :look:
edit: cosa magari stupida ma mi è successa :D Sotto connessioni di rete Tunngle è attivo no? A me una volta Hamachi si era disabilitato per qualche motivo e stavo impazzendo -_-
edit2: a me il virtual ip lo da' solo quando entro in una room

Marphil
29th October 2009, 12:05
Spedito :nod:

Vediamo quando arriva :nod:

Drako
29th October 2009, 12:08
Ma il coop è joinabile anche durante una partita iniziata? Per dire io creo un game per me ed un altro poi gli altri due possono entrare o devo uscire e ricreare? :O Oggi dovrei provarlo in 4 :nod:

Cmq Tanek io non ho fatto nulla di speciale, ho joinato una room e poi creato una partita ingame, fine :look:
edit: cosa magari stupida ma mi è successa :D Sotto connessioni di rete Tunngle è attivo no? A me una volta Hamachi si era disabilitato per qualche motivo e stavo impazzendo -_-
edit2: a me il virtual ip lo da' solo quando entro in una room
puoi joinarla, ma se sei troppo indietro con le quest grindi e basta perchè se non l'hai creata tu non puoi sceglierle. però se ti dice: parla con tizio e dentro sono alle quest dopo "parla con tizio" te le fa fare. QUando crei tu parli con il tizio e richiudi la chain.

xv25
29th October 2009, 12:21
Quindi immagino che se un livello 1 joina la mia partita con 2 livelli 18 e io prendo le questine avanzate lui non le prende ma deve farsi comunque tutta la trafila no? qq

Devon
29th October 2009, 12:25
e si

xv25
29th October 2009, 12:27
http://capinaremos.com/wp-content/uploads/2009/04/fuuuuuu.jpg

ok thx : |

Drako
29th October 2009, 12:31
Quindi immagino che se un livello 1 joina la mia partita con 2 livelli 18 e io prendo le questine avanzate lui non le prende ma deve farsi comunque tutta la trafila no? qq
e ti sembra strano? :sneer: forse puoi vedere se prende più exp facendo mob del vostro liv ma poi deve comunque farsi le quest che sbloccano le altre zone annoiandosi a morte perchè è alto di liv. forse può prendere quelle dei tabelloni ma immagino che debba fare quelle della "storia principale".

Tacitus
29th October 2009, 12:45
bon son riuscito a far funzionare tunngle, ieri sera mi dava errore di connessione (credo) e avevo l'icona sua della lan scollegata, forse ha un limite di capienza..

Devon
29th October 2009, 12:54
, forse ha un limite di capienza..
dubito, ci sono nmila stanze da 255slot e nemmeno l'1% sono occupate

Tanek
29th October 2009, 13:15
Allora, innanzitutto una mini guida per Tunngle:
1) installarlo
2) farsi un account sul sito
3) loggare
4) fare browse
5) scegliere una stanza
6) entrarci: da questo momento in avanti avrete un virtual ip (come dice giustamente XV) e sarete in lan con tutte quelle persone che sono in quella stanza.
I punti 4 e 5 sono sostituibili da: Community -> prima voce di menu in tedesco -> scrivere il nome della stanza -> cliccare suche (o quel cazzo che è), in questo modo cercate una stanza di cui sapete già il nome.
NB: non posso verificare ora quest'ultima precisazione sul search (sono a lavoro e potrei ricordarmi male l'ordine dei menu) ma è quello che ho usato io ieri sera, mentre Shagaz e Drako ci ignoravano perchè intenti a fraggare :swear: , dopo n mila tentativi abbiamo risolto così (entrando nella stanza di nome "Borderlands"), ignari della funzione di browse stanze :P

Detto questo, decidiamo una rete da joinare e un nome partita da creare FISSI qui tra di noi? In modo tale che possiamo vedere se ci sono partite online a cui possiamo / vogliamo partecipare :)
Per esempio: Rete: "Icewind Dale" - Game name: "W2K1 BL" (e "W2K1 BL2" se una fosse già piena o volessimo crearne altre, e così via)

Inoltre vi segnalo che c'è la possibilità di friendizzarsi su Tunngle (Lobby, tasto DX sul nick, prima voce), il mio nick è ovviamente Tanek :D


buyati vent pd.
Stasera lo installo pd, ho sempre usato TS, è questione di abitudine nerdica :sneer:


addami su msn castrobebop@hotmail.com
cmq oggi provavo ad hostare stando dentro la rete di badlands ma non ci riuscivo, abbiamo provato a joinare un delle tante reti di tunngle vuote e come per magia ci siamo riusciti, sia con fw che con alice ed entrambi riusciundo ad hostare.
Ti addo stasera, ti confermo comunque che funziona: ha creato il mio amico in RL che è FW Fibra e ho joinato io con FW Fibra :metal:


Cmq Tanek io non ho fatto nulla di speciale, ho joinato una room e poi creato una partita ingame, fine :look:
edit: cosa magari stupida ma mi è successa :D Sotto connessioni di rete Tunngle è attivo no? A me una volta Hamachi si era disabilitato per qualche motivo e stavo impazzendo -_-
edit2: a me il virtual ip lo da' solo quando entro in una room
Per il primo punto, vedi le mie peripezie sopra :sneer:
Per l'edit1 (interfaccia di rete attiva) confermo che dev'essere un bug di Tunngle (o qualcosa da configurare in Vista), perchè anche a me ieri sera era sparita l'interfaccia Tunngle e non c'è stato modo di loggare nè di farla riapparire (quando ho capito che era quello il problema). Dovevo andare a letto e quindi non c'ho smanettato tanto, capiamo un attimo come risolvere questo problema :)
Per l'edit2 vedi sopra :P


bon son riuscito a far funzionare tunngle, ieri sera mi dava errore di connessione (credo) e avevo l'icona sua della lan scollegata, forse ha un limite di capienza..
Vedi il mio reply per Xv, secondo me è quello il problema, perchè si bloccata anche a me sulla connessione quando non c'era l'interfaccia di rete attiva!

Devon
29th October 2009, 13:17
cazzo quanto sbatti tanek :sneer:
praticamente chiunque conosco che ha usato tunngle, l'ha installato, ha fatto l'account e ha cominciato a giocare subito

tu sei l'unico ad averci smanettato 4 ore :sneer:



:kiss:


e installa vent :nod:

Tanek
29th October 2009, 13:27
:sneer: beh ma ho riepilogato tutto almeno sarò davvero l'unico ad averci smanettato un paio d'ore :sneer: io penso a voi ç__ç
Quella cazzo di finestra "browser" comunque era assolutamente nascosta -_-ç

Hagnar
29th October 2009, 13:30
Ordinato da game.co.uk , ora aspetto che arrivi :nod:

edotrek
29th October 2009, 13:54
Aprendo le porte del router funziona perfettamente l'online integrato... basta farsi un account di gamespy e via.

Drako
29th October 2009, 14:29
aperto qualsiasi porta segnalata e non ha funzionato. cercavo di entrare in stanze chiamate: ports open come in...assolutamente nulla.

Devon
29th October 2009, 17:14
La mamma degli Skag :afraid:

http://img526.imageshack.us/img526/2788/borderlands200910291604.png

Nyphs
29th October 2009, 17:28
ma sto gioco me state dicendo che merita in single player per staccare un pochetto dalla exp di AION ???

o e' il solito fps ??? spara spara ???

Madeiner
29th October 2009, 18:18
Consiglio spassionato a chi ci sta giocando in solo:

NON FATE LE SIDEQUEST dopo il livello 15-18.

Se lo fate, la main quest diventa grigia, e il gioco diventa semplicissimo. Io mi sto organizzando con un portatile per inserire un altro giocatore, in modo da alzare la difficoltà lasciando il secondo pg afk...

Devon
29th October 2009, 18:20
in realta' noi abbiam sempre fatto quest a caso, non sapendo effettivamente quale fosse main quest.
e a parte alcune easy, non è mai stato troppo facile affrontare le quest per i boss, ad esempio a sledge, ci siamo arrivati a lvl 16, e ti lascio immaginare quanto ci abbiam messo a voltarci e andare a expare con quest piu semplici, ci siamo tornati al 19 e non è stato cmq semplice



gran bel gioco, a parte il loot whore :gha:

C@stro
29th October 2009, 19:00
in realta' noi abbiam sempre fatto quest a caso, non sapendo effettivamente quale fosse main quest.
e a parte alcune easy, non è mai stato troppo facile affrontare le quest per i boss, ad esempio a sledge, ci siamo arrivati a lvl 16, e ti lascio immaginare quanto ci abbiam messo a voltarci e andare a expare con quest piu semplici, ci siamo tornati al 19 e non è stato cmq semplice



gran bel gioco, a parte il loot whore :gha: se vi manca 1 fate un fischio che noi nn riusciamo mai ad essere in 4, tanto con i trainer ci metto 3 min a farmi un pg del vostro livello.

Madeiner
29th October 2009, 19:01
In coop da quel che leggo, è tutto molto piu difficile e anche facendo le secondarie, cmq il gioco rimane difficile... è in singleplayer che c'ha sto problema.. In ogni caso è proprio da sledge in poi che ci sono troppe sidequest e facendole tutte, si overlivella troppo.

Pensa che sto anche usando un savegame editor per resettarmi un livello ogni volta che ne faccio 2... per restare in pari

PS: poi se qualcuno vuol giocare in coop e non sa chi trovare, potete chiamarmi su madeiner@interfree.it in MSN

Devon
29th October 2009, 19:02
noi abbiam fatto tutto in 2 :sneer:
cmq non penso ci siano problemi se vuoi unirti
atm siamo lvl 22 nella zona nuova, Soldier+Berserker

Tanek
29th October 2009, 19:25
Detto questo, decidiamo una rete da joinare e un nome partita da creare FISSI qui tra di noi? In modo tale che possiamo vedere se ci sono partite online a cui possiamo / vogliamo partecipare :)
Per esempio: Rete: "Icewind Dale" - Game name: "W2K1 BL" (e "W2K1 BL2" se una fosse già piena o volessimo crearne altre, e così via)
Inoltre vi segnalo che c'è la possibilità di friendizzarsi su Tunngle (Lobby, tasto DX sul nick, prima voce), il mio nick è ovviamente Tanek :D
Up :nod:

Me ne fuggo dal lavoro e vado ad un aperitivo :nod: dopo le 22 dovrei esserci però :nod:

C@stro
29th October 2009, 20:20
noi abbiam fatto tutto in 2 :sneer:
cmq non penso ci siano problemi se vuoi unirti
atm siamo lvl 22 nella zona nuova, Soldier+Berserkeraddami su msn castrobebop@hotmail.com tanto ti ripeto se uso i trainer sceglo istant che livello essere

Drako
29th October 2009, 20:26
trainer?

ma ti dà pure le quest fino a quel liv o che? boh per me in 3 significa più sfida perchè i mob aumentano di difficoltà esponenzialmente lol

in 2 abbiamo dovuto fare tutte le side per poter andare avanti con la main. Sledge di per se non è stato troppo difficile, ma lo skagzilla, anche se del nostro liv, ha richiesto un bel po' di tempo per essere buttato giu. Non c'ha mai fatto rischiare la vita però. I gruppi di mob tosti con armi esplosive di più. Giocone comunque per tutti gli amanti dei giochi alla diablo. Sarei io il loot whore eh? parla chi ha ninjato l'arma più sbura che abbiamo visto in 20 livelli :nod:

Devon
29th October 2009, 20:46
esagerato, l'ho cambiata 2 lvl dopo :sneer:

un conto è un soldier speccato shotgun che loota uno shotgun viola
un conto è un "classerandom" che chainpusha E mentre spara :sneer:

io cmq so redy :*


ps, sto trainer, ti da complete le quest fino al lvl desiderato? perche in caso non mi farebbe schifo provare il cecco :nod:

C@stro
29th October 2009, 21:14
trainer?

ma ti dà pure le quest fino a quel liv o che? boh per me in 3 significa più sfida perchè i mob aumentano di difficoltà esponenzialmente lol

in 2 abbiamo dovuto fare tutte le side per poter andare avanti con la main. Sledge di per se non è stato troppo difficile, ma lo skagzilla, anche se del nostro liv, ha richiesto un bel po' di tempo per essere buttato giu. Non c'ha mai fatto rischiare la vita però. I gruppi di mob tosti con armi esplosive di più. Giocone comunque per tutti gli amanti dei giochi alla diablo. Sarei io il loot whore eh? parla chi ha ninjato l'arma più sbura che abbiamo visto in 20 livelli :nod:

trainer = cheat
lo prendi da gamecopyworld lo attivi e ti da exp a gogo con un tasto e idem i soldi. è utile se devi joinare una partita di amici dove sono già avanti di lv, tanto puoi crearti infiniti pg.
edit: se parlate del pompone viole lv 2x con 3 colpi è na boiata. è + il tempo che perdi a ricaricare che per sparare.


esagerato, l'ho cambiata 2 lvl dopo :sneer:

un conto è un soldier speccato shotgun che loota uno shotgun viola
un conto è un "classerandom" che chainpusha E mentre spara :sneer:

io cmq so redy :*


ps, sto trainer, ti da complete le quest fino al lvl desiderato? perche in caso non mi farebbe schifo provare il cecco :nod: non so nulla per le quest non c'ho fatto caso cmq addami su msn

Devon
29th October 2009, 21:21
se parlate del pompone viole lv 2x con 3 colpi è na boiata. è + il tempo che perdi a ricaricare che per sparare.



parlo dello shotgun di sladge, 2 colpi rapidi, 57x11 danni, soldier talentato mirando bene si superano i 5k di danno critico, proprio una boiata non è :sneer:

msn debdvn[[]]hotmail.com

C@stro
29th October 2009, 21:25
parlo dello shotgun di sladge, 2 colpi rapidi, 57x11 danni, soldier talentato mirando bene si superano i 5k di danno critico, proprio una boiata non è :sneer:
msn debdvn[[]]hotmail.com il danno è ottimo ma devi ricaricare continuamente e i colpi te li fa in sequenza lui.
cmq il mio è quello di sladge ma ha 3 colpi

Drako
29th October 2009, 22:08
può essere lento quanto vuoi, ma a distanza ravvicinata fai più danno di qualunque arma veloce. i mob normali li shotti :sneer: il fucile da elefante è uber a distanza.


bisogna capire come si comporta sto trainer con le quest castro. perchè poco mi importa di far livelli se poi non posso far le quest con gli altri. le side quest dai tabelloni le prendi comunque mi sa, ma la main si blocca credo...o no?

xv25
30th October 2009, 09:25
Bah col mio amico siam quasi alla fine credo, abbiam dovuto quittare all'outpost delle Crimson Lance o come si chiamano... arrivatici con soldier+siren di 33 abbiamo spazzato via tutto -.- Davvero sono da evitare le secondarie, ti rovinano il gioco... come cazzo han fatto a fare un erroraccio cosi' grosso alla gearbox pd

Ovviamente il lanciarazzi corrosivo da circa 700dmg aiuta nell'opera di distruzione :sneer:

Devon
30th October 2009, 10:02
Si, dopo il 20 comincia a sentirsi il pessimo bilanciamento, la maggior parte delle quest involve mob 2-3 lvl sotto e le unche decenti rimangono quelle con dei boss, cmq nonostante questo è molto godibile, diciamo che forse la semplicita' dei giochi odierni rende meno pesante la facilita di borderlands, lasciando intatto il divertimento che procura

per rimanere in tema di bossettini, ecco un piccione che sembrava grosso come gli altri

http://img687.imageshack.us/img687/8300/borderlands200910292249.png

spero di riuscire a finirlo prima del 6, mi dispiacerebbe mollarlo :<

xv25
30th October 2009, 10:18
Gia' quel piccione di merda era proprio stronzo, siam arrivati tutti baldanzosi e quasi ci scoppiava con quelle bombe infuocate :sneer:
Cmq la mainquest dovrebbero essere 30-35questine circa, le side un 80ina
Magari poi la difficolta' si sistema nel secondo playthrou? Boh :O

xv25
30th October 2009, 14:28
Finito poco fa, il boss finale è di 33, quindi non superatelo o diventa insanamente facile :P
Ho provato pure a inserire un liccino di 6 nel playthrou 2 ma non gli fa consegnare le quests, deve aver completato la mainquest del playthrou 1
qq sono proprio avversi al powerlevelling

edit: Anzi, qualcuno mi indica un qualche trainer/cheatzor/modo di editing per fare si che ad un pg risulti la mainquest completata? :P Cosi' non si "spoilererebbe" nulla e potremmo giocare assieme nel playthrou 2 che è potenzialmente piu' difficile :O

Ercos
30th October 2009, 14:56
Io per il momento sono livello 17 e non ho armi decenti che facciano davvero male, per seccare i mob dello stesso livello finisco le munizioni :gha:

xv25
30th October 2009, 15:06
Eh, va a culo :P a parte qualche drop fisso da certi boss/named
Io sono stato dall'inizio fino a circa lvl 20 senza una machinegun decente... poi ne ho trovata una elettrica che spanava culi in maniera indicibile :D

C@stro
30th October 2009, 15:29
ieri abbiamo inziato in 4 ed è veramente tosta se non fai le secondarie per arrivare dai boss almeno a pari livello

Devon
30th October 2009, 17:29
in 2 a 1lvl sotto il boss gigante prima di sledge (quello che custodiva la chiave della miniera) è stato IMPOSSIBILE farlo normale, abbiam dovuto farlo dalla distanza 1 caricatore per volta coprendoci dove non poteva arrivare

praticamente era 1shot aoe col suo rocket -.-, se riuscivi a spostarti per tempo ti prendeva di liscio e ti toglieva tutto scudo e 90% di hp

:sneer:


per contro sledge a pari lvl è stato facile

Jesper
30th October 2009, 17:54
azz io ho fatto troppe secondarie allora mi sa:( sono di 28 e non credo di essere troppo vicino alla fine...

Cmq lo shotgun di slegde con 4 colpi in canna a bruciapelo stende chiunque (e il cadavere vola per centinaia di metri lol).

Tanek
30th October 2009, 18:09
Minchia ragazzi ma quanto cazzo giocate?!?!? :D

Ieri sera abbiamo fatto un'oretta scarsa io e Taci, io sono arrivato a livello 6 e lui a livello 5 :metal: c'ha pure shottato il primo boss, anzi i suoi cani c'hanno shottato un paio di v :sneer:
Vi segnalo che ci sono i char builder sul sito ufficiale, se volete provare qualche build :P
Per es: http://downloads.2kgames.com/borderlands/website/skilltree/roland/
Io ho fatto il soldier ma nn so ancora come speccarlo :P
Edit: vi segnalo anche che le build sono linkabili ;)
Edit2: ecco la mia idea di build (più o meno ovviamente): http://downloads.2kgames.com/borderlands/website/skilltree/roland/#01550123532151513210000

ps: Castro, mi sn dimenticato di addarti ieri sorry, provvedo stas.

Ercos
30th October 2009, 18:21
io ho appena sconfitto sledge però il fucile che ha droppato era una merda e l'ho venduto :nod:

Devon
30th October 2009, 18:28
imo è una build troppo ibrida tanek

Tanek
30th October 2009, 18:39
Ibrida? Perchè? Boh comunque stasera comincio col tirare su il damage, tanto serve sicuro :sneer:

ps: un'idea per la siren: http://downloads.2kgames.com/borderlands/website/skilltree/lilith/#21502200055112155133211

Devon
30th October 2009, 18:42
perche imo le abilita principali sono da maxare
non puoi pompare tutte le stat solo con i bonus del mod, se è quello che pensi, da quel che ho visto da bonus di 2-3 a max 3 abilita per volta, e dubito ci siano mod "adatti" ad incastrare le abilita che ti interessano

Tanek
30th October 2009, 18:48
Si ma ci sono certe abilità che mi sembra che anche ad 1 o 2 rendono un casino (in termini di bonus), piuttosto che non avercele :D no?

Boh poi ti dico, ovviamente parlo da quasi profano del gioco, c'ho giocato 2 ore in tutto si e no :P comunque ho visto che c'è il respec in game!

xv25
30th October 2009, 18:51
Aid station e Cauterize io li ho entrambi a 5 e sono eccellenti :P (indole da healer di mmo :|)

C@stro
30th October 2009, 19:52
http://downloads.2kgames.com/borderlands/website/skilltree/roland/#01505011055000510515051

io l'ho finito con questa, ammo sempre full, rifullo la gente con il pompone. danni ottimi, e recco sempre vita.
sono solo indeciso tra fitness e aid station ma preferisco la seconda

Jesper
30th October 2009, 20:08
Io al momento ho 5 punti in Fitness, 5 in overload, 5 in Grit, 5 in stat (TOTALMENTE POWA) e sto alzando il ramo infantry per prendere refire.

Domanda: ma i mod alle skill (ES: + overload) li conta a voi nell'albero? A me no lol:D Inoltre: si può andare oltre i 5 punti come bonus? E i bonus te li da solo alle skill in cui hai almeno 1 punto o anche se ne hai 0?

Devon
30th October 2009, 20:33
io l'ho finito
i trainer non contano :sneer:

C@stro
30th October 2009, 21:03
i trainer non contano :sneer:dettagli :nod: , almeno ho sbloccato la seconda modalità sperando sia hard.

Madeiner
30th October 2009, 22:34
Qualche consiglio, visto che ho nerdato inverosimilmente sul forum principale della gearbox

1) Il talento + melee damage della siren, phase strike è buggato (gia fixato nella patch xbox) non ha nessun effetto

2) Silent resolve della siren è buggato, non ha alcun effetto

3) I class mod per funzionare, dovete avere almeno 1 punto speso nella skill relativa, altrimenti non funzionano

4) La siren + SMG è il pg piu fottutamente forte del gioco, al pari di un cheat se speccato giusto

5) Refire >>>>>> Deploy (Deploy non azzera il cooldown come può sembrare, ma lo porta a 50 secondi. Refire è infinitamente migliore. Con refire 5 e deploy 2-3, si può avere la torretta quasi sempre giu.


Altre domande su soldier e siren, chiedete che ho nerdato troppo -_-

Madeiner
30th October 2009, 22:35
dettagli :nod: , almeno ho sbloccato la seconda modalità sperando sia hard.

Sei riuscito a trovare un modo per sbloccare modalità hard? Se si spiega please, vorrei ricominciare in new game + o anche ++ possibilmente... e con un nuovo pg trainato al livello giusto

Devon
30th October 2009, 22:42
una volta finito il gioco, se lo ricominci trovi i mob da lvl 35 in su

@castro: hai cheatato per sbloccare la modalita difficile nella quale giocherai col pg cheattato con infiniti punti skill + soldi + vita\scudo + no reload

no ma utile gg :nod: :sneer:

Madeiner
30th October 2009, 22:51
una volta finito il gioco, se lo ricominci trovi i mob da lvl 35 in su


Si questo lo so... mentre al terzo playthru ci sono i mob TUTTI di 50-52

Ma volevo un modo per ricominciare il game+ con un nuovo personaggio, poi riportato a lv 35+ coi cheat.

PS: Come si chiama claptrap in italiano? I robottini su una ruota

Jesper
30th October 2009, 23:19
io sono quasi alla fine del primo playthroug (sono di 34), alcune armi sono troppo divertenti (tipo il boom stick del barone lol...peccato che abbia 0.0 di accuracy :/) peccato che alla fine la + efficace che ho trovato è un combat rifle precisissimo e che fa malissimo, altrimenti andrei sempre in giro col lo shottie lol. (PS: ne ho trovato uno che fa + di 500 di danno nominale...nella descrizione c'ha scritt tipo "Holy shit! It fires rockets!" :sneer:

Ercos
30th October 2009, 23:45
PS: Come si chiama claptrap in italiano? I robottini su una ruota

claptrop.

Hagnar
30th October 2009, 23:57
Domanda domandina per voi nerd alla N : quanto tempo ci si mette per 50antare? Sto ancora aspettando che mi arrivi :randrosik:

Ercos
31st October 2009, 00:29
io a 7 ore di gioco sono arrivato al 21/22

Madeiner
31st October 2009, 00:49
Domanda domandina per voi nerd alla N : quanto tempo ci si mette per 50antare? Sto ancora aspettando che mi arrivi :randrosik:


Beh è lunghetto... Considera che la prima volta che lo giochi arrivi intorno al 31-36 a seconda di quanto livelli...

Il secondo playthru dicono finisca intorno al 46-49

Il terzo playthru dovresti 50are quasi subito, anche xke tutti i mob sono di 50+

Tanek
31st October 2009, 00:58
Se qualcuno si vuole aggregare, siamo io e Taci, liv 6 e 5, stanza di tunngle "Rpg - Dungeon siege 2", game: Tanek :D

(tanto potete joinare mentre giochiamo , no???)

Devon
31st October 2009, 01:40
non expate niente se vengo pur io me sa :<

edotrek
31st October 2009, 14:32
Stavo pensando ad un build tipo questa, per massimizzare il mio danno e quello della torretta, cercando di averla sempre a terra... che ne dite?

http://downloads.2kgames.com/borderlands/website/skilltree/roland/#01550535105050510500000

Devon
31st October 2009, 14:35
io metterei scattershot anzi che assault, se prendi la mano con un buon shotgun fai un macello di danno
metal storm non so, non mi garbano molto gli effetti che proccano dopo aver killato mob e durano 3-4 secondi

Tanek
31st October 2009, 16:41
Stavo pensando ad un build tipo questa, per massimizzare il mio danno e quello della torretta, cercando di averla sempre a terra... che ne dite?

http://downloads.2kgames.com/borderlands/website/skilltree/roland/#01550535105050510500000
Io te lo appoggio, però metterei a 5 quello dei missili (magari al posto di assault) :D pz nn vedo l'ora di prenderlo :sneer:

Ieri sera io e Taci (con l'intrusione momentanea di Shagaz :sneer: cmq fatti un altro pg! Anche io ne faccio un altro per joinare altre partite così hai un range di livelli :D ) abbiamo giocato un altro po', pz abbiamo fatto le 2,30 e abbiamo sukato un BOTTO da alcuni mob tosti, ora non ricordo esattamente qual'era il mini boss ma c'ha fatto rellare almeno un 10 v a testa pd :cry: infatti c'ho pochissimi $$ -.-
Comunque ho un grosso problema: finisco subito le ammo per le smg (tra l'altro la SMG che ho trovato è viola :metal: ), non so come fare pz!

ps: secondo me il discorso di maxare x forza non regge, cioè o è sgravata l'abilità, altrimenti i bonus sono quasi tutti lineari, non esponenziali, quindi non è che se non prendi il 5 non hai un buon bonus :) (per intenderci non è alla daoc che c'era che ne so recoil time 15 min - 5 min - 1 min)

Devon
31st October 2009, 17:40
io preferisco fare focus su 1 arma e 1-2 ruoli, switchando i mod magari, non mi interessa aver un po di tutto e non avere niente al max :D

ci sono i respec se olessi provare diverse combinazioni, ma su 21talenti averne 18 e nessuno maxato è una troiata, imo

Spraite25
31st October 2009, 18:20
Problemi con Fastweb e Tunngle

Ragazzi oggi volevo giocare con un mio amico a Borderland usando Tunngle. Io sono su Alice, ho configurato il router e sono riuscito a giocare con altre persone. Il mio amico su Fastweb invece non vede ne le partite hostate da altri utenti ne riesce a creare stanze visibili.

Chi sa aiutarmi?

Devon
31st October 2009, 18:22
con tunngle non c'è bisogno di settare niente sul router
cmq conosco gente con fw che gioca tranquillamente, sicuro di entrare nella stessa room del tuo compare?

Spraite25
31st October 2009, 18:44
con tunngle non c'è bisogno di settare niente sul router
cmq conosco gente con fw che gioca tranquillamente, sicuro di entrare nella stessa room del tuo compare?

Certo. Io riesco a entare nelle partite degli altri utenti di Borderland senza problemi (e sono su Alice)

Lui entra nella stessa stanza dove sono io e dal gioco, sotto Gioca in LAN, non vede nemmeno un server, laddove io ne vedo almeno 10 :(

Katzenjammer
31st October 2009, 20:38
fatto tipo il 18 con ache e ronerd ieri mattina (ci abbiam messo un pò a capire che ronerd aveva tunngle bloccato dal fw di win -.- ).
abbiam giocato fino alle 6:30, abbiam riso come deficenti più d'una volta :sneer:
I mob sono spropositatamente più uber in 3.
Unica cosa che ho visto che non mi convince troppo è che le zone sono un pò ripetitive (almeno fin dove siamo arrivati noi) :\

Drako
31st October 2009, 21:39
Qualche consiglio, visto che ho nerdato inverosimilmente sul forum principale della gearbox

1) Il talento + melee damage della siren, phase strike è buggato (gia fixato nella patch xbox) non ha nessun effetto

2) Silent resolve della siren è buggato, non ha alcun effetto

3) I class mod per funzionare, dovete avere almeno 1 punto speso nella skill relativa, altrimenti non funzionano

4) La siren + SMG è il pg piu fottutamente forte del gioco, al pari di un cheat se speccato giusto


Altre domande su soldier e siren, chiedete che ho nerdato troppo -_-

1) Ah si? Io volevo farla melee + control, conviene farla control/elemental? Phase Strike sarebbe l'ultimo del tree melee? patch per il pc c'è già?

2) silent resolve qual è?

3) non è vero, shagaz avevo su il mod con la skill per rigenerare ammo costantemente e le rigeneravamo senza che lui avesse la skill

4) mi ricollego al punto 1, pensavo di usare smg come arma principale ovviamente, è inutile usarne altre a meno di trovare fucili/pistole/mitra molto più potenti? immagino che smg vada comunque a braccetto con l'ultimo talento di control

Devon
1st November 2009, 04:20
Bon, finito

molto carino, un gioco arrivato senza troppo hype s'è dimostrato piu che discreto e s'è fatto giocare volentieri

note negative sicuramente la facilita', quest di pari lvl si fanno facile, se per caso stai anche solo 1 lvl sopra vai shottando aoe

bello lo step finale sul monte, molto deludente lo scontro finale invece, siamo nel 2009 mi aspettavo un boss fight dinamico e invece mi son trovato a sparare contro un muro per 10minuti e finita li :<
deludente la quest finale, 17k exp come reward e null'altro

se qualcuo ha trovato il ninja assassin clap-tp me lo dica che devo farlo :P

Drako
1st November 2009, 04:23
uppo, la preparazione al gran finale è bellissima, ma il finale in se è orrendo.

Jesper
1st November 2009, 12:37
uppo deludente nche per me il finale, bellino il gioco - e almeno i mostri al secondo playtrough sono un po' diversi oltre che + tosti...almeno i non umani!

Razj
1st November 2009, 12:42
ma non c'è l'online?

Drako
1st November 2009, 13:09
ovvi oche c'è l'online, è coop 4

Tanek
1st November 2009, 13:39
http://www.borderlandsthegame.com/skilltree/roland/#01550051505051511510000
Andrò con questa build io, al massimo abbasso un po' deploy e alzo qualcos'altro.

NB: all'alba del 17esimo livello ho scoperto perchè finivo sempre le ammo... non avevo ancora comprato nessun upgrade per l'ammo stock, ora finalmente li ho presi per smg, rifle e granade :)

Drako
1st November 2009, 13:53
comunque il berz blaster è un cheat. con un launcher viola da 495danni che spara 5 razzi e l'ultimo talento attivo spara raffiche a velocità pazzesca...aoe madness allo stato puro.

Tanek
1st November 2009, 15:43
Una domanda: ma il terzo item di supporto cos'è? C'è lo scudo, il granade modifier e poi? Ha una icona con l'omino e una chiave inglese mi sembra, comunque in 18 livelli non ne ho trovato nemmeno uno O_o

Altra domanda: gli artefatti, ne ho trovati 3, 1 è equippato e altri 2 sono nell'inventario, se equippo uno di quelli nell'inv quello che ho ora va perso o torna nell'inventario? Volevo vedere quale tipo di danno era meglio.

Devon
1st November 2009, 16:35
il terzo item sono mod di classe che danno bonus ai talenti etc

gli artefatti non si perdono, vai nella schermata dei talenti e in alto a destra selezioni l'effetto artefatto che vuoi

Madeiner
1st November 2009, 16:54
1) Ah si? Io volevo farla melee + control, conviene farla control/elemental? Phase Strike sarebbe l'ultimo del tree melee? patch per il pc c'è già?
2) silent resolve qual è?
3) non è vero, shagaz avevo su il mod con la skill per rigenerare ammo costantemente e le rigeneravamo senza che lui avesse la skill
4) mi ricollego al punto 1, pensavo di usare smg come arma principale ovviamente, è inutile usarne altre a meno di trovare fucili/pistole/mitra molto più potenti? immagino che smg vada comunque a braccetto con l'ultimo talento di control


1) I talenti finali di control ed elemental sono super sgravi... phase strike nonfunziona e la patch per pc non c'è ancora

2) damage resistance dopo il phasewalk

3) Se il mod da team ammo regen è un conto, se il mod da +skill allora devi avere almeno un punto; nota: alcuni class mod sono buggati e hanno un quinto effetto che non sivede nel tooltip (anche alcune armi)

4) Hellfire SMG oppure Double Anarchy sono le migliori del gioco, soprattutto per la siren. Chiaramente se trovi di meglio, usa quello che trovi

Drako
1st November 2009, 18:59
quindi mi converrebbe fare ibrido control/elemental e prendere entrambi i finali? una cosa tipo: http://downloads.2kgames.com/borderlands/website/skilltree/lilith/#21505055550550050000000

Però non mi convince il danno elettrico su phase e non mi convince l'utilità del danno corrosivo sul melee se punti tutto ranged.

Katzenjammer
1st November 2009, 19:19
comunque il berz blaster è un cheat. con un launcher viola da 495danni che spara 5 razzi e l'ultimo talento attivo spara raffiche a velocità pazzesca...aoe madness allo stato puro.
io sto ancora con un lanciarazzi penoso verde... e l'ho appena trovato a lvl 20.

Drako
1st November 2009, 19:48
me ne ha trovato uno viola al distributore di liv 25 shagaz :sneer:, 495danni x4 corrosivo, spara 5 razzi in sequenza. tra skill e mod ricarico in 1 secondo scarso e quando procca l'ultimo talento blaster sparo alla velocità di un smg :sneer:

Tanek
1st November 2009, 20:23
il terzo item sono mod di classe che danno bonus ai talenti etc

gli artefatti non si perdono, vai nella schermata dei talenti e in alto a destra selezioni l'effetto artefatto che vuoi
Ty :) infatti ne ho trovato uno prima di class mod!

Domanda Drako: ma il berserk lo usi? Stavo pensando di farmi Brick come secondo pg, ma l'idea di andare in giro a dare pugni... boh :/

Edit: beh potrei sempre farlo così: http://www.borderlandsthegame.com/skilltree/brick/#31000000055015155553005
E ignorare il berserk per andare sempre aoe :sneer:

Drako
1st November 2009, 20:44
io l'ho fatto blaster. berseker lo uso solo per reccare vita praticamente. o per usare l'effetto aggiuntivo a seconda dei nemici. usavo quello elettrico per la parte finale con i mob dallo scudo infinito e dalla vita infima. immagino che fatto melee disintegri qualsiasi cosa tocchi, ma con la combo giusta ed un lanciarazzi decente spazzi via i mob aoe. però ti serve un soldier :sneer: le munizioni vanno via tantissimo e oltre 56 razzi con il mod viola non so se si può andare.

Jesper
1st November 2009, 21:16
mod arancio ftw (anche se in realtà non da molto + di quello viola...)


sto facendo cacciatore mo, speccato bloodwing :nod:

com'è?

Devon
1st November 2009, 21:18
sto facendo cacciatore mo, speccato bloodwing :nod:

7 Wonders
2nd November 2009, 11:45
Quindi se non ho capito male, su 360 siamo messi così:

Kali e Redo ce l'hanno già.
In attesa ci siamo io, Marphil e Deffomerdo... qualcun altro che lo ha o lo sta per avere?

Marphil
2nd November 2009, 11:46
Warminchia :nod:

Defender
2nd November 2009, 11:49
Warminchia :nod:

Sì che ieri ha sbocciato in chat con una roba tipo "ahò mi raccomando però loggate, non sparite, blabla" quando sappiamo benissimo chi è che si fa di nebbia dopo una settimana di play...

Ennecì as usual!

Tanek
2nd November 2009, 11:59
Mini ot:
http://www.youtube.com/watch?v=fwPyNOhXFd0
e
http://www.youtube.com/watch?v=5t99bpilCKw

per chi vuole le due canzoni dei trailer :sneer: (io le ho messe sul lettore mp3 :sneer: )

Di nuovo IT: non so che secondo pg farmi caspita, il soldier mi piace troppo :metal: mi sa che farò un cacciatore speccato pistole + sniper, tralasciando il bloodwing (anche se continuo a credere che tralasciare l'abilità speciale è un po' strano...)

Devon
2nd November 2009, 12:00
il bloodwing è sgravo

Tanek
2nd November 2009, 12:01
Ma i punti sono pochi ç__ç
Hai già idea per una build tu?

Devon
2nd November 2009, 12:08
http://www.borderlandsthegame.com/skilltree/mordecai/#11500000050505055500550
:nod:

Katzenjammer
2nd November 2009, 12:22
Io l'ho fatto full berz per ora.
Ho berz ogni 30 secondi cappato in durata, durante il quale mi butto random in mischia e shotto 3/4 target di quelli duri prima di sfracellarmi per terra.
Poi aspetto che qualcuno mi ressi, intanto si è ricaricato lo zerker.

Wash, rinse and repeat. :sneer:

btw lo installai in ita perchè shagaz scrisse "niente male il doppiaggio italiano". Ancora non me ne sono pentito perchè da quanto è ridicolo ogni tanto mi faccio due ghigne non indifferenti :rotfl:
"DOLORE A PALLA!"
"COLPO CRITICO CAZZUTO!"

Devon
2nd November 2009, 12:41
il doppiaggio infatti non è male, se poi non ti piaciono le traduzioni sono fatti tuoi :dumbnod:

Jesper
2nd November 2009, 12:43
lol:D gia a volte trovo insopportabile i commenti del soldier in inglese, non voglio pensare in italiano :sneer: CRITICAL BIATCH!

PS: i commenti del cacciatore ai critici invece non sono così male:D

Katzenjammer
2nd November 2009, 12:45
il doppiaggio infatti non è male, se poi non ti piaciono le traduzioni sono fatti tuoi :dumbnod:
Oltre che essere tradotti a culo, sono doppiati come se dovessero andare in onda su italia1, con voci deficenti e toni da cerebrolesi.
Fa cagare il doppiaggio... non so come fai a dire che non è male...

Qualsiasi voce/verso è fastidioso. Il robottino al cambo base vorrei saltasse in aria per sempre.

"TUNZ TUNZ TUNZ EVVAI! COSI'!"

Dai, per favore...

Devon
2nd November 2009, 12:46
QQ moar


:dumbnod:





:rotfl:

Drako
2nd November 2009, 13:26
bè, non è facile tradurre qualcosa che ha tante espressioni tipiche ammerigane e un linguaggio scurrile. Certo potevano essere più spinti dato che comunque è splatter e non "adatto" ai ggggiuovani!

Katzenjammer
2nd November 2009, 13:33
bè, non è facile tradurre qualcosa che ha tante espressioni tipiche ammerigane e un linguaggio scurrile. Certo potevano essere più spinti dato che comunque è splatter e non "adatto" ai ggggiuovani!
Si ma infatti si sa da sempre che i giochi vanno installati in inglese... solo che io sto a sentire Shagaz e failo :gha:

Devon
2nd November 2009, 13:47
shagaz ti ha detto che il doppiaggio non fa merda, e infatti il doppiaggio è discreto

se non riesci a capire la differenza tra doppiaggio e traduzione, beh :dumbnod:
:sneer:

Katzenjammer
2nd November 2009, 13:57
shagaz ti ha detto che il doppiaggio non fa merda, e infatti il doppiaggio è discreto

se non riesci a capire la differenza tra doppiaggio e traduzione, beh :dumbnod:
:sneer:
Ancora? Mi spieghi che c'entra la traduzione con le voci di 59enni lobotomici sotto steroidi?

Drako
2nd November 2009, 14:17
mah, le voci non mi sembrano tanto male alla fine.

Katzenjammer
2nd November 2009, 14:19
mah, le voci non mi sembrano tanto male alla fine.
Non so a cosa siate abituati allora...

Drako
2nd November 2009, 14:27
non so a cosa sei abituato tu. il robottino deve essere irritante e lo è. la voce di zed mi è parsa buona. quella del berz ci sta. quella del soldier è effettivamente orrenda...ma in generale ho sentito di peggio.

Ercos
2nd November 2009, 15:08
ma il tabellone delle inserzioni a new heaven dove si trova?

edit: Trovato :nod:

Tanek
2nd November 2009, 15:20
Ercosukone a che liv sei arrivato? Quand'è che joini una partita con me?
Io e Tacitus siamo arrivati a liv 20/22 :P

xv25
2nd November 2009, 15:46
Si ma infatti si sa da sempre che i giochi vanno installati in inglese...

:nod:
Che poi magari ti trovi un gioco con delle voci decenti, ma finisci per perderti le finezze date da certi accenti
Per dire.. Scooter quando parla io crepo, ma pure le Claptraps e le loro stronzatine... *pipipipi* (quando premono i tasti di qualcosa :D)

Ercos
2nd November 2009, 15:49
Ercosukone a che liv sei arrivato? Quand'è che joini una partita con me?
Io e Tacitus siamo arrivati a liv 20/22 :P

sono al 25