Log in

View Full Version : Nba 2009/2010

Pages : [1] 2 3 4

Zi Piè
28th October 2009, 01:37
Chissa' dove arrivereanno i Cavs con l'innesto di shaq. Ultimo anno di LB a Cleveland ?

Boroming
28th October 2009, 02:33
mmm difesa perimetrale di cleveland sempre a puttane....

speriamo migliori nel corso della stagione...

Zi Piè
28th October 2009, 02:51
Certo con KG in campo i C's sono tutta un altra cosa, specialmente in difesa.

Boroming
28th October 2009, 11:45
non ci siamo.... senza lebron in campo nn combinano una ceppa.
qualche mezzo schema nuovo ce... ma palla sempre a lebron ... bah.. hai parker che puo portare palla... mo che puo portare palla... e devi sempre passare da lebron...

difesa sul perimetro quasi peggiorata rispetto all'anno scorso... speriamo si diano una svegliata....perchè hanno lasciato a perkins dei tiri incotrastati piu volte che nn stanno ne in cielo ne in terra -_-

tutto sommato moon e parker ottimi acquisti... adesso speriamo che shaq faccia valere i 20 milioni di stipendio... e mo si svegli su ste triple...

ps. ammazzate ilgauskas... nn se puo vedere che tira dall'arco -_-

Zi Piè
28th October 2009, 13:41
Devi dare anche merito ai C's. Che in difesa han tenuto benissimo, cmq la differenza oltre che l'ottima % da 3 dei C's l'ha fatta anche la panchina, 26 pt contro i solo 10 dei cavs. Sono ottimista, molto.

Incoma
28th October 2009, 17:47
D'accordo con tutti i commenti, ma passeranno eoni prima di poter cominciare a fare delle valutazioni "serie" sulle possibilità delle varie squadre ad est di arrivare in finale e competere per il titolo.

81 to go...

Zi Piè
28th October 2009, 18:57
Celtics in finale di conference !!! Lo dico da ora !

Incoma
28th October 2009, 19:20
Celtics in finale di conference !!! Lo dico da ora !

Ok se dovessi sbagliare a quale pubblica umiliazione ti sottoporrai? ;)

Zi Piè
28th October 2009, 21:58
Bho !!!!! Io sono fiducioso quest'anno con KG rimesso apposto i C's faranno meglio dell'anno passato. Sto cercando qualche biglietto 'cheap' ahah !

Drugnon
29th October 2009, 14:11
Sto cercando qualche biglietto 'cheap' ahah !

se vai a vedere una loro partita la primo canestro da tre di Wallace urla "SHEEEEEED!!!" da parte mia

Incoma
29th October 2009, 14:13
Uh oh Cleveland 0-2... Brutta partenza.

Zi Piè
29th October 2009, 14:20
se vai a vedere una loro partita la primo canestro da tre di Wallace urla "SHEEEEEED!!!" da parte mia

Sicuro, ieri erano fuori budget anche perche' era la prima in casa, vediamo un po' :P

Boroming
29th October 2009, 17:31
riuscire a farmi esplodere il fegato dopo 2 partite è un record....
come cazzo sta giocando cleveland?... nc

cacciate brown e prendete un allenatore serio va ...

Zi Piè
30th October 2009, 03:02
Voglio LB a Boston il prossimo anno !

Kalgan
31st October 2009, 01:13
naaaaaa andrà a ny

Zi Piè
31st October 2009, 02:25
Dici ? Non so se andra' dove gli danno di piu' oppure in una squadra che gli garantisce di comptere per l'anello che tanto vorrebbe.

Kalgan
31st October 2009, 15:45
sono voci di mercato, però al momento ny è quella con più spazio salariale per l'ormai troppo famoso 2010, quindi penso possa essere la pùà competitiva sia come ingaggi che come "organico"

Boroming
4th November 2009, 13:21
vedere shaq in formato lakers mi ha ridato un po di speranza... ed è tornato pure quello psicopatico di delonte :nod:
btw stanno iniziando a far girare sta cazzo di palla...hai potenzialmente 5 tiratori da 3 (mo,parker,moon,bobbie, delonte e mettici pure lbj che al 35% la mette) hai energia e rimbalzi (varejao, moon, shaq, big z) hai difesa... anche perimetrale se si svegliano. e hai un giocatore che lo tieni dentro piu di 40 min ti va in tripla doppia secca.
se iniziano a far girare la palla e non provare l'isolamento su ogni cazzo di possesso hai potenzialmente una squadra devastante

il problema è trovare continuità... ieri il 1° quarto sparacchiavano tiri forzati perchè non trovano teamplay... hanno iniziato a far girare la palla sono passati da -18 a +15... e si sa le squadre di saunder in difesa nn dormono piu di tanto.

ce da capire perche ogni tanto ce sto vuoto di gioco :cry:

Zi Piè
4th November 2009, 13:53
E intanto siamo 5 su 5 !!!!! Schiacciati i 76sixers !!

Boroming
5th November 2009, 23:42
http://www.nba.com/bulls/news/smith_091102.html

fanta nba o possibilità ?

intanto io sto cosi :drool:

Zi Piè
6th November 2009, 00:18
Forse, alla fine per me andra' dove avra piu' possiblita di vincere il titolo, cmq tornando al presente,sofferta vittoria ieri dei miei C's a Milwakee, 6 su 6 ! Go go.

Drugnon
6th November 2009, 01:17
http://www.nba.com/bulls/news/smith_091102.html
fanta nba o possibilità ?
intanto io sto cosi :drool:

Fantascienza pura e semplice

il monte stipendi di LA è intasato 91M quest'anno 83M il prossimo anno, non penso possano arrivare a LBJ, neanche tradando giocatori e non penso neanche che LBJ vada a giocare a LA col minimo o la veteran exception.

Zi Piè
6th November 2009, 02:48
Lo vorrei qui a Boston, giuro che se viene mi faccio tutte le partite alla Garden Arena ! :drool:

Zi Piè
6th November 2009, 05:55
Cavs ancora battuta in casa. Bella partita dei Bulls.

Boroming
7th November 2009, 22:44
Fantascienza pura e semplice
il monte stipendi di LA è intasato 91M quest'anno 83M il prossimo anno, non penso possano arrivare a LBJ, neanche tradando giocatori e non penso neanche che LBJ vada a giocare a LA col minimo o la veteran exception.

al momento le 2-3 teorie che ci sono in giro sono :

cleveland se vincono il titolo quest'anno, max salario
miami con wade e bosh, salario alto
lakers (con sign and trade non come free agent) ma con salario basso
ny solo soldi e nient'altro

stiamo parlando di un ragazzo di 25 anni che dei soldi non se ne fa un cazzo e vuole vincere, vincere, vincere.
ieri sera lo ha ridetto all'msg...
"I think at the end of the day, a max deal or anything like that doesn't really matter to me at the end of the day. It's all about winning for me."

e questa frase in particolare ha lasciato ny di sasso
"Right now, I visualize playing with a lot of guys in the NBA. There are a lot of great individual basketball players that I would love to be alongside of and try to contend for an NBA championship."

miami e la piu vicine :P?

Drugnon
7th November 2009, 22:56
mmm miami non penso ce la possa fare a prendere Bosh+LBJ e tenersi wade.

anche perchè poi giocherebbero in 7: LBJ, Wade, Bosh, Beasley, James Jones, Cook e Chalmers :D

Cmq non ci arrivano coi soldi :D e ci sono troppe squadre interessate a questi 3 giocatori, impossibile prenderseli tutti e 3

Poi Cleveland non farà sing-and-trade per LBJ, se non rimane gli conviene rifondare non prendersi una contropartita che gli ingolferebbe il salario e la renderebbe una squadra da primo turno.

Cmq secondo me LBJ va a NY anche se poi la squadra farà cmq schifo.

poi magari mi sbaglio e va nelle paluti dell'Oklahoma perche gli aggrada il clima :D

Kat
8th November 2009, 11:41
Beh se vuole vincere NY non mi sembra la scelta giusta, la squadra fa pieta'.
Gia' a Cleveland c hanno messo qualche anno per dargli un team che puo' lottare per il titolo, se va a NY deve ricominciare dall'inizio.

Onestamente che giocatori validi ha NY? Gallinari che avra 22 anni nel 2010 con 0 esperienza playoff? forse Lee che accumula stat ma e' piuttosto soft come giocatore? Non vedo altri giocatori per fare una squadra da titolo...
Ok NY ha spazio per prendere anche qualcun altro, ma c'e' da rivedere la chimica di squadra e cmq e' un'incognita vedere chi altri arrivera'.

LA mi sembra fantascienza, dove trova lo spazio salariale, dovrebbe mandare via probabilmente almeno due fra Gasol, Artest, Odom e Bynum.

Miami altrettanto, non puo' offrire tre contratti di massimo salariale, che e' quello che chiederanno Wade, Lebron e Bosh, a meno che poi si metta a giocare in 3 invece che averne 12.

Poi se James vincesse quest anno potrebbe pure sbattersene che la squadra fa merda e andare a NY per avere la massima visibilita', tanto un anello lo avrebbe cmq incamerato.

Boroming
13th November 2009, 11:59
ottimo 2-0 dei cavs in florida.. diciamo che la stagione dei cavs è partita un filo in ritardo :confused:

sun freddati dai lakers... i quali senza gasol stanno veramente facendo paura...
a meno che bryant non si rompa (e imho si sta toccando dopo aver visto flash forward :rotfl:) nessuno gli puo vietare il ritorno alle finals

Kinson
18th November 2009, 12:19
sistemato il titolo , buon proseguimento :D

Drugnon
18th November 2009, 20:34
a meno che bryant non si rompa nessuno gli puo vietare il ritorno alle finals

mha sono i più forti (ad ovest) ma si stanno dimostrando propio dei senza palle.... perdere in casa contro Houston...

Houston che praticamente gioca solo di cazzima e difesa (:bow: Battier + Ariza + Hayes :bow: )

tra l'altro Hayes è 6 piedi e 6... praticamente una guardia ma con la sua difesa in post la spiega al 99% dei lunghi della lega

Sorprese della stagion:
Kings e Thunders ad ovest
Indiana e un Atlanta veramente da paura a est

Boroming
19th November 2009, 18:56
atlanta sta arando tutti pedde é_é

brutta partita dei cavs a was.... primi 2 quarti quasi perfetti (70% dal campo) palla che gira nessuna forzatura... ultimi 2 quarti solo forzature (e manco tutte di lbj) e nessuno che si muove senza palla.... mah valli a capire... in piu lebron si è pure fatto male -_-

wunderdirk che è tornato ai livelli della stagione mvp.

stagione molto interessante

Gathz
23rd November 2009, 15:07
http://www.corrieredellosport.it/video/basket/2009/11/23-17424/Pazzesco+Bryant%3A+segna+da+dietro+il+canestro

hahahah... scarso kobe :nod:

Boroming
23rd November 2009, 20:01
circus shot :bow:

il problema è che con gasol in campo fanno ancora piu paura di prima... solo infortuni o errori loro possono fargli perdere l'accesso alla finale

Boroming
2nd December 2009, 18:27
e iverson torna a phila!

Andreazakk
2nd December 2009, 20:10
zacchete! mio! :angel:

Boroming
5th December 2009, 13:29
tripla di tabella sulla sirena di kobe e i lakers vanno.... gia sono forti se poi gli gira anche tutto bene -_-

Andreazakk
5th December 2009, 16:16
kobe makes miracles happen

a volte c'è solo da alzare le mani, lol

Kat
6th December 2009, 14:18
Oden penso sia il giocatore piu' sfigato della storia, si e' rotto di nuovo, forse fuori il resto della stagione.

ihc'naib
6th December 2009, 14:47
Oden penso sia il giocatore piu' sfigato della storia, si e' rotto di nuovo, forse fuori il resto della stagione.

FantaNBA falsato. :(

Drugnon
6th December 2009, 15:48
porello :(

Boroming
6th December 2009, 18:03
ma li fanno i controlli medici nell'nba? voglio dire appena preso dal draft salta la stagione perche ha un ginocchio peggio del mio e mo si frantuma dopo appena 1 anno e 2 mesi di gioco...

piu che sfiga sto ragazzo non era adatto al basket .

Drugnon
7th December 2009, 14:07
ma li fanno i controlli medici nell'nba? voglio dire appena preso dal draft salta la stagione perche ha un ginocchio peggio del mio e mo si frantuma dopo appena 1 anno e 2 mesi di gioco...
piu che sfiga sto ragazzo non era adatto al basket .

è sfiga... operato al sinistro frattura al destro :(:(:(

Drugnon
8th December 2009, 02:45
http://atdhe.net/10497/watch-denver-nuggets-vs-philadelphia-76ers

AI è tornato a casa :blush:

intanto Igoudala sta giocando in maniera incredibile :afraid:

13 il primo quarto con 3 rubate ma sopratutto 4/5 al tiro con 2/2 dalla lunga :shocked:

Boroming
17th December 2009, 11:45
ma di kobe che con un dito rotto ne mette 42 + 39 con game winner in back to back in trasferta?

bisogna amputarlo ? :sneer:

Drugnon
19th December 2009, 10:29
ma di kobe che con un dito rotto ne mette 42 + 39 con game winner in back to back in trasferta?
bisogna amputarlo ? :sneer:

...è la cosa più forte che calca un parquet dai tempi del 23 :bow::bow:

intanto vorrei far notare le cifre che sta mettendo su un certo Tim "Parabola Discendente" Duncan:
32 minuti di utilizzo (Popovich lo vuole preservare sano)
20.1 punti 10.6 rimbalzi 2.1 stoppate 3.3 assist.... 55% al tiro 76% dalla lunetta 2 palle perse e 1.9 falli a partita...
55% al tiro..... neanche quando aveva 25 anni...

Difensivamente è un po' in calo per i suoi standard, ma è anche vero che ci aveva abituato alla perfezione
fa solo impressione pensare al record degli Spurs con questo Duncan... 13-10.... c'è qualcosa che non va...

sempre restando in tema neroargento:
DeJuan Blair, non mi stancherò mai di dirlo due palle così grandi che a stento stanno nel palazzetto!!!!
Giocatore di energia SENZA i legamenti anteriori di entrambe le ginocchia.... c'è da pregare prima di ogni partita.... IDOLO!

...e intanto terza partita di Tracy McGrady che ha detto alla stampa che vuole restare a Houston le prossime stagioni, anche con un contratto non da superstar (tanto i soldi li caga mamma adidas)...
Quindi direi bene per Houston:
Tracy che resta per la MLE +
qualcosa come 10M da spendere in FA +
Yao che torna o il suo contrattone scambiabile il prossimo anno +
uno dei migliori allenatori dell'NBA +
una delle migliori dirigenze dell'NBA +
una squadra giovane che cazzuta è dire poco

Saltando di palo in frasca:
DETROIT!!!
Ma Ben Wallace è ringiovanito di 10 anni?????
11-15 giocando senza Prince, Hamilton e con Gordon fuori :bow::bow:

...infine: son frocio per Kevin Durant, un grissino che segna da ogni dove...

Kat
19th December 2009, 11:18
San Antonio ha gia' avuto i soliti acciacchi nonostante siamo solo all'inizio, sia Ginobili che Parker hanno saltato qualche partita. Sono un po' troppo dipendenti dalla condizione fisica delle loro star, dipendera' tutto da come saranno messi nel finale di stagione.
Inoltre Jefferson mi sembra tutt altro che integrato nel sistema.

Boroming
19th December 2009, 12:36
a me durant sta abbastanza sul cazzo :confused:

btw al momento è lakers contro boston/cavs/orlando (ad atlanta basta ricordare lo sweep dello scorso anno in semi di conf :nod:)
il problema è che le 3 a est si massacreranno prima per il record poi con delle serie imho infinite...
a ovest non vedo nessuno in grado di contrastare kobe&co... giusto dallas...

cmq a natale avremo qualche risposta in piu
kobe vs lebron
magic vs celtics
:drool::drool:

18:30 ita boston @ orlando
23:00 ita cavs @ lakers

Drugnon
19th December 2009, 13:55
btw al momento è lakers contro boston/cavs/orlando (ad atlanta basta ricordare lo sweep dello scorso anno in semi di conf :nod:)

mmm Atlanta mi pare abbastanza lanciata, certo ha una marcia in meno ripetto a Boston/Cleveland/Orlando, ma non la escluderei a priori

A ovest LA a mani basse per ora, ma anche li ci sono dei se:
se Duncan rimane questo e ai PO torna a difendere come gli scorsi anni bhe stigrancazzi volanti, basta che Jefferson si inserisca nel sistema Popovich e son a cavallo
se Dallas continua a difendere e a giocare così ai PO ci si diverte
se Melo continua a crescere O_O hanno comunque portato a gara 6 i campioni la scorsa stagione!

Comunque sono incognite, a est ci son certezze...

Ed infine:
Se i Jazz giocano tutti i PO in casa vincono loro a mani basse:banana::banana:

Durant è dio.
Cazzo ha il fisico di un deportato, le braccia illegalmente lunghe e la tecnica perfetta in più gioca in una squadra giovanissima!!!

dimenticavo Tyreke Evans!!!
Se continua a giocare così sarebbe il quarto rookie a mettere a referto 20 punti 5 assist e 5 rimbalzi

gli altri sono MJ, big O e LBJ :nod::nod::nod::nod:

Volcent3
19th December 2009, 14:17
iverson ha saltato una partita e philadelphia batte boston :nono: comunque durant è na macchina secondo me ha il fisico perfetto per un giocatore di basket :nod: e non so se avete visto toronto vs new jersey halftime 70-33 :rotfl::rotfl: ps:rick adelman :oldmetal:

Drugnon
20th December 2009, 18:38
Tyreke Evans :bow::bow:

partitella quella tra Atlanta e Chicago...

Volcent3
21st December 2009, 12:53
brutta ed ininfluente stoppata di gallinari stanotte :confused: :confused: vabbè avesse messo i tiri liberi serviva a niente :angel:

Drugnon
22nd December 2009, 19:07
Tyreke Evans :bow::bow:

35 punti recuperati...

seconda rimonta di sempre (prima Utah nel 94 contro Denver... 36 punti recuperati)

Evans un "attimino" performante negli ultimi minuti di gara...

dopo la rubata ad Arenas di qualche settimana fa e il layup decisivo contro Milwaukee adesso sul 95-91 pro Chicago segna nove punti di fila negli ultimi 3 minuti, contro i 3 dei Bulls, portando i suoi sull 100-98

ROY pochi cazzi!

Boroming
22nd December 2009, 20:07
35 punti recuperati...
seconda rimonta di sempre (prima Utah nel 94 contro Denver... 36 punti recuperati)
dopo la rubata ad Arenas di qualche settimana fa e il layup decisivo contro Milwaukee adesso sul 95-91 pro Chicago segna nove punti di fila negli ultimi 3 minuti, contro i 3 dei Bulls, portando i suoi sull 100-98
ROY pochi cazzi!

impressionante...
ma altrettanto impressionante come chicago riesca a buttare una partita vinta.
da squadra rivelazione l'anno scorso(la serie coi celtics!) a squadra da draft...

Kat
22nd December 2009, 20:13
35 punti recuperati...
ROY pochi cazzi!
E l'ho preso al 141 posto al draft del fantabasket (penultimo giro!).

Notevole cmq, e forse anche sorprendente a questo livello.

Drugnon
23rd December 2009, 20:26
http://www.youtube.com/watch?v=Bqny1IUa2Wc

Hakeem.. :bow::bow::bow::bow:

cazzo che movimenti... e va per i 50 :bow::bow:

il momento più bello è quando Josh Smith non riesce a riprodurre il movimento e Hakeem glie lo deve rimostrare :bow:

nessun giocatore ha mai giocato in post come lui... nessuno...

Volcent3
24th December 2009, 03:21
http://www.youtube.com/watch?v=Bqny1IUa2Wc
Hakeem.. :bow::bow::bow::bow:
cazzo che movimenti... e va per i 50 :bow::bow:
il momento più bello è quando Josh Smith non riesce a riprodurre il movimento e Hakeem glie lo deve rimostrare :bow:
nessun giocatore ha mai giocato in post come lui... nessuno...
eh purtroppo come quest'uomo qua non ne fanno più verrebbe da dire...tra l'altro anche a cent'anni avrà i movimenti eleganti e fluidi più di tanti altri,esegue tutto con naturalezza ancora adesso :cool: che giuocatorino va :bow:

Boroming
26th December 2009, 03:17
cavs che umiliano i lakers a la? :shrug:

la difesa che vedevamo dei cavs solo nel 4° quarto applicata a tutta la partita
lakers tenuti a 35% dal campo
impressive!

Incoma
26th December 2009, 11:42
cavs che umiliano i lakers a la? :shrug:

la difesa che vedevamo dei cavs solo nel 4° quarto applicata a tutta la partita
lakers tenuti a 35% dal campo
impressive!

I Cavs han giocato la partita come se fosse la settima di una finale.

I Lakers come se fosse la partita di Natale.

Queste son partite prive di pressione, secondo me ai fini di farsi un'idea del valore dei team quando vincere o perdere conta davvero qualcosa, servono a molto poco.

E dissi le stesse cose quando LA vinse il Christmas game contro Boston praticamente con un no contest interrompendo una striscia vincente di non so quante lo scorso anno.

Kat
26th December 2009, 12:21
Partita orrenda secondo me.

I Lakers non pervenuti, non gli entrava un tiro, poi dal terzo quarto si sono innervositi tutti, soprattutto Bryant, che pensava di aver subito diversi torti arbitrali.
E' diventata molto spezzettata con tanti fischi, e tante mazzate che si tiravano i giocatori.

Poi incredibile per le abitudini USA il lancio di oggetti in campo, immagino che si beccheranno una maxi multa.

Drugnon
26th December 2009, 14:26
ho fatto bene a non vederla allora!

le partite a senso unico mi fan cagare a spruzzo...

Portland-Denver dev'essere stata una partita veramente bella, con un Roy allucinante!

nell'altro scrontro fra big, Rasheed insegna la pallacanestro a Howard...

povero superman ha trovato uno che gli blocca tutti i suoi movimenti offensivi.

Kat
26th December 2009, 14:46
nell'altro scrontro fra big, Rasheed insegna la pallacanestro a Howard...
povero superman ha trovato uno che gli blocca tutti i suoi movimenti offensivi.

Di nuovo? E' gia successo in edizioni passate di playoff. :D
In effetti Howard non e' maturato granche', e' ancora giovane e ha una strapotenza fisica su chiunque, pero' mi pare che non faccia molti progressi.

McLove.
26th December 2009, 15:01
Partita orrenda secondo me.
I Lakers non pervenuti, non gli entrava un tiro, poi dal terzo quarto si sono innervositi tutti, soprattutto Bryant, che pensava di aver subito diversi torti arbitrali.
E' diventata molto spezzettata con tanti fischi, e tante mazzate che si tiravano i giocatori.
Poi incredibile per le abitudini USA il lancio di oggetti in campo, immagino che si beccheranno una maxi multa.

totalmente d'accordo almeno fino al 3 quarto, poi mi sono addormentato sul divano per la noia.

Mellen
26th December 2009, 15:17
totalmente d'accordo almeno fino al 3 quarto, poi mi sono addormentato sul divano per la noia.

io ho resistito il 4° quarto rischiando + volte di addormentarmi, sperando che il Mamba si svegliasse...

:gha:

Drugnon
26th December 2009, 15:52
Di nuovo? E' gia successo in edizioni passate di playoff. :D
In effetti Howard non e' maturato granche', e' ancora giovane e ha una strapotenza fisica su chiunque, pero' mi pare che non faccia molti progressi.

Appena superman si trova davanti un difensore in grado di bloccare i suoi (pochi) movimenti offensivi vengono a galle tutte le lacune e le debolezze di un giocatore che se imparasse 2/3 movimenti in post sarebbe dominante...

per fortuna sua i giocatori in grado di annullarlo in questa maniera son pochi... Rasheed, Garnett, Duncan non me ne vengono in mente altri (a parte Oden tra qualche stagione)

Gathz
29th December 2009, 02:00
un paio di annotazioni natalizie :D
Carmelo mi fa piangere, sta giocando con % irreali, sheed :sneer: sta facendo il fenomeno, shaq la prima partita decente dell'anno la fa a LA :sneer: mentre kobe tira troppo e male. vabbe una all'anno la sbaglia anche lui. Roy e durant stanno facendo una stragione IMPRESSIVE. jefferson mi piace molto come giocatore ma non so se riuscira a inserirsi bene negli schemi di popovich. menzione finale per uno STRATOSFERICO nash che continua a fare la differenza nonostante l'età...
cmq LA e boston a mani basse per l'anello. troppa superiorità nelle rispettive conference... LOL rondo, allen, pierce, KG, sheed. impressive :sneer:

Boroming
30th December 2009, 17:57
atlanta ha sbattuto su un muro di nome cleveland...
8 minuti e mezzo del 4° peiodo senza 1 canestro :bow:

kobe ne deve fare 44 per tenere a galla i lakers contro gsw

Volcent3
2nd January 2010, 03:15
per l'all star game tanti voti per allen iverson e tracy mcgrady :confused::sneer:

Kat
2nd January 2010, 11:49
Beh la cosa e' piuttosto ridicola, soprattutto per McGrady che non ha giocato praticamente nulla.

Dovrebbero rivedere un minimo le regole per l'eleggibilita'.

Cmq e' gia' tanto che non e' stato votato Yao dai milioni di cinesi che seguono l'NBA, l'anno scorso fra un po' entrava tutto il quintetto dei rockets per sta storia.

Boroming
2nd January 2010, 12:21
Beh la cosa e' piuttosto ridicola, soprattutto per McGrady che non ha giocato praticamente nulla.
Dovrebbero rivedere un minimo le regole per l'eleggibilita'.
Cmq e' gia' tanto che non e' stato votato Yao dai milioni di cinesi che seguono l'NBA, l'anno scorso fra un po' entrava tutto il quintetto dei rockets per sta storia.

vabbhe ma tanto è un esibizione, ha perso tanto interesse negli ultimi anni.

l'unica cosa che spero è di vedere lebron al dunk contest :love:
sperando sia un po meno show e piu dunk al limite del possibile :confused:

Boroming
2nd January 2010, 12:24
intanto agent 0 si confonde di numero e pensa di essere 007 :dumbnod:

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/01-01-2010/arenas-crittenton-602509234873.shtml

nc :rotfl:

Kat
2nd January 2010, 14:10
vabbhe ma tanto è un esibizione, ha perso tanto interesse negli ultimi anni.

Si certo, per quello ci sono tanti giocatori che farebbe piacere vedere.
Mcgrady e' praticamente inattivo, fra le guardie a ovest c'e' tanta di quella gente che vorrei vedere, a parte Bryant mi vengono in mente Paul, Deron Williams, Roy, Nash, Parker, perfino Tyreke Evans.

Poi pensa se succede come dicevano in telecronaca su sky, Mcgrady prende il secondo posto fra le guardie a ovest e prima dell'All Star Game viene ceduto a una squadra dell'est :rotfl:

Volcent3
2nd January 2010, 14:34
Si certo, per quello ci sono tanti giocatori che farebbe piacere vedere.
Mcgrady e' praticamente inattivo, fra le guardie a ovest c'e' tanta di quella gente che vorrei vedere, a parte Bryant mi vengono in mente Paul, Deron Williams, Roy, Nash, Parker, perfino Tyreke Evans.
Poi pensa se succede come dicevano in telecronaca su sky, Mcgrady prende il secondo posto fra le guardie a ovest e prima dell'All Star Game viene ceduto a una squadra dell'est :rotfl:
eh l'all star game è così, se barkley tornasse a 46 anni a giocare un minuto a partita lo voterebbero comunque :confused: però dovesse succedere quello che dici tu che mcgrady va a est ma prende il posto a ovest sarebbe proprio :swear:

Drugnon
10th January 2010, 15:02
ma nessuno parla di gilbert "fuoripersempre" Arenas???

diomio che idiota..

Andreazakk
10th January 2010, 15:26
uno schizzato... mi è sempre stato simpatico... magari non è che avrebbe mai fatto male a nessuno, però certe cose non le puoi fare neanche se sei un cazzone buontempone come lui. Mi dispiace per lui

antonybridge
11th January 2010, 21:47
ma lebron accostato agli Heat nessuno dice niente :afraid::afraid:

io lo voglio nei miei raptors insieme al mago :cry:

Drugnon
12th January 2010, 00:05
ma lebron accostato agli Heat nessuno dice niente :afraid::afraid:
io lo voglio nei miei raptors insieme al mago :cry:

io lo voglio nei Jazz ^^

ma tanto andrà a New york/miami/cleveland

Kat
12th January 2010, 00:26
Vabbe Lebron l'hanno accostato penso a tutte le squadre NBA e forse anche a qualcuna in europa :rotfl:
Alla fine restera' a Cleveland secondo me.

Boroming
12th January 2010, 00:28
c'è aria di trade per jamison e butler (wiz)

si parla di jamison a cleveland :drool: e butler a houston
+ trade bosh-bynum

Drugnon
12th January 2010, 00:34
Vabbe Lebron l'hanno accostato penso a tutte le squadre NBA e forse anche a qualcuna in europa :rotfl:
Alla fine restera' a Cleveland secondo me.

lo penso anchio...

LBJ a Cleveland, Wade a Chicago, Bosh a NY :shocked:

e il resto a contendersi i vari JJ, McGrady, Jermaine, Redd, Nowitzki, Boozer, Camby, Amare e Ginobili (che però mi pare abbia gia rifirmato ocn SA... non ne sono sicuro :|)

Gathz
12th January 2010, 21:20
mike d'antoni è un anno che si fa le pippe pensando a LBJ... quest'anno se non arriva l'anello fa le valigie e va via, è vero che è stato accostato a praticamente tutte le squadre di NBA (e non solo :sneer: ) ma è da più di due anni che si prevede per la fine della stagione 2010 un grosso movimento di giocatori... per la politica dei "BIG3" che negli ultimi anni ha portato ai successi di LAL/SAS/Boston probabilmente LBJ si muoverà da Cleveland solo per mettere piede in un team già ampiamente rodato/pronto per vincere l'anello e con dei giocatori FORTI, anche perche è al suo 7 anno, e per entrare nell' hall of fame è necessario vincere... tutti parlano di LBJ e Bosh a NY per l'anno prox... vedremo..

Boroming
12th January 2010, 21:32
mike d'antoni è un anno che si fa le pippe pensando a LBJ... quest'anno se non arriva l'anello fa le valigie e va via, è vero che è stato accostato a praticamente tutte le squadre di NBA (e non solo :sneer: ) ma è da più di due anni che si prevede per la fine della stagione 2010 un grosso movimento di giocatori... per la politica dei "BIG3" che negli ultimi anni ha portato ai successi di LAL/SAS/Boston probabilmente LBJ si muoverà da Cleveland solo per mettere piede in un team già ampiamente rodato/pronto per vincere l'anello e con dei giocatori FORTI, anche perche è al suo 7 anno, e per entrare nell' hall of fame è necessario vincere... tutti parlano di LBJ e Bosh a NY per l'anno prox... vedremo..

le ipotesi piu vendute sono cleveland/miami/ny.

Cleveland gli ha mostrato che spende e questo gli fa piacere... gli basta un pf... se prendono jamison tipo quest'anno prima della tradeline è titolo
a miami ce il suo amichetto wade... ci aggiungi un centro umano (jermaine o'neal è finito) e diventa una squadra da paura

ny ha salary per 3 grandi nomi qualcuno addirittura ipotizzava lebron + wade + bosh + lee+ gallo... ora è probabile e piu realistisco 2 grandi nomi ma se fossero 3... ragazzi....

infine ce il fantanba lebron ai laker
talmente surreale che boh... ma tipo vincono 10 anelli di fila :confused:

Drugnon
12th January 2010, 23:37

ci son voci anche di un LBJ + Wade a Miami

ma sia a NY che a Miami giocherebbe solo la coppia di stelle più qualche buon giovane (Beas a Miami e il gallo a NY)... quindi non so cosa gli convien fare se vuole vincere...

sta di fatto che se vuole il massimo salariale andrà in una squadretta che con lui farà primo/secondo turno di PO, mentre se vuole vincere potrebbe approdare a Houston che gli offrirebbe 10M....

...LBJ allenato da Rick Adelman diventerebbe dio...... :bow::bow:

Gathz
13th January 2010, 00:39
si vabbe :sneer: 10M li prende bargnani eh :sneer: ora non esageriamo, cmq si se ne sentono di tutti i colori, pare che a d'antoni gli avessero proposto McGrady x il gallo, ma che abbia risposto qualcosa tipo "fanculo"..
ma (non vorrei scatenare il finimondo) anche ipotizzando LBJ a Houston... non credo sia la squadra ideale per vincere il titolo... cmq sia, al momento la corazzata da affondare in post season è Boston, Sheed, KG, Pierce, R.Allen e Rondo(piu quel paracarro simil-Hulk di perkings), e gli unici in grado di farlo sono i Lakers, o Cleveland stessa (ma ha bisogno di uno Shaq in versione 3peatMWP) quindi per vincere l'anello bisogna mettere in piedi un team in grado di battere questi mostri qua... ripeto, imo, o rimane a Cleveland o va in una squadra che fa delle operazioni di mercato stile Boston l'anno che han vinto il titolo. a NY comprando subito Bosh e LBJ sarebbero messi bene, magari non per il titolo al primo anno, ma dal 2011 puo entrare (visto che sarebbe al 4anno) nelle trade-line anche K.Durant ( :drool: )... vedremo a fine anno, di sicuro non andra in una squadra che non gli mette in tasca meno di 25milioni, e che non gli può permettere di arrivare piu in fondo ai PO rispetto a quanto puo andare con Cleveland... e cmq l'anno scorso dopo 2 sweep consecutivi si sono arrestati solo davanti a Orlando, han preso shaq proprio per tenere a freno superman nei PO.. sarà una post season molto interessante :nod: , ed un mercato ancora migliore :fffuuu:
kobe e LBJ assieme non possono giocare.
:look:
:hidenod:
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Drugnon
13th January 2010, 22:33
bhu secondo me con LBJ houston sarebbe LA contender, a loro gli manca solo una stella che la metta, per il resto (difesa, intangibles, grinta, allenatore) cono al top della lega, arrivare a gara 7 contro i futuri campioni giocando metà serie senza Yao e tutta senza McGrady vuol dire :nod: inoltre quest'anno stanno facendo una signora stagione!

LBJ, wade e Kobe per me non devono giocare assieme, non renderebbero al meglio assieme, hanno bisogno di giocare palla in mano, specie wade e LBJ, ma anche kobe quando va in rage e tira tutto cio che trova...

il meglio è un Wade/LBJ + Bosh li tutti renderebbero al meglio

Drugnon
14th January 2010, 14:17
:bow: DeJuan Blair :bow:

:afraid: 28 punti 21 rimbalzi.... 31 minuti di gioco :afraid::afraid:

leggermente steal of the draft :love:

Gathz
14th January 2010, 16:25
bhu secondo me con LBJ houston sarebbe LA contender, a loro gli manca solo una stella che la metta, per il resto (difesa, intangibles, grinta, allenatore) cono al top della lega, arrivare a gara 7 contro i futuri campioni giocando metà serie senza Yao e tutta senza McGrady vuol dire :nod: inoltre quest'anno stanno facendo una signora stagione!
LBJ, wade e Kobe per me non devono giocare assieme, non renderebbero al meglio assieme, hanno bisogno di giocare palla in mano, specie wade e LBJ, ma anche kobe quando va in rage e tira tutto cio che trova...
il meglio è un Wade/LBJ + Bosh li tutti renderebbero al meglio
Boston e LAL stanno un gradino avanti, sarà che yao non mi è mai piaciuto e che Tracy ( :cry: ) è finito, ma non la vedo pronta per vincere. poi sia LBJ che bosh son giocatori che prendono tanti tanti tanti tanti tiri e sarebbero incompatibili imo... vedo meglio wade + bosh :dumbnod:
e cmq se vuole andare dritto al titolo va ai magic e GG... superman+lbj :drool:

Kat
14th January 2010, 17:56
Boston pero' ha i soliti problemi di infortuni, Garnett e' sempre rotto...

Drugnon
19th January 2010, 23:36
tutto il mondo dell'NBA farà pompini a Phil Jackson, son primi, una squadra perfetta, il miglior allenatore della NBA, bla, bla, bla

ma sto qua non è nemmeno degno di allacciare le scarpe a Larry Brown...

Bobcazzi quinti a est, BOBCAZZI :nod::nod:

miglior striscia di vittore ancora aperta dell'NBA:nod::nod:

l'acquisto di Stephen è stato un toccasana per questa squadra, prima perdevano perchè non avevano uno scorer ora ce l'hanno e rullano :nod:

Volcent3
21st January 2010, 01:17
http://www.nba.com/video/channels/nba_tv/2010/01/19/20100119_shaq_arenalink.nba/?ls=iref:nbahpt1

e ho detto tutto :rotfl::bow:

Drugnon
21st January 2010, 21:23
tutto il mondo dell'NBA farà pompini a Phil Jackson, son primi, una squadra perfetta, il miglior allenatore della NBA, bla, bla, bla
ma sto qua non è nemmeno degno di allacciare le scarpe a Larry Brown...
Bobcazzi quinti a est, BOBCAZZI :nod::nod:
miglior striscia di vittore ancora aperta dell'NBA:nod::nod:
l'acquisto di Stephen è stato un toccasana per questa squadra, prima perdevano perchè non avevano uno scorer ora ce l'hanno e rullano :nod:

:bow::bow:

miglior difesa dell'NBA

Boroming
22nd January 2010, 10:56
anche senza Mo (fuori 4-6 settimane per spalla slogata)i cavs battono i lakers

grande andy :bow: un rimbalzo offensivo impressionante :bow:

Kat
22nd January 2010, 12:38
Iverson all'AllStarGame :rotfl:

Per lo meno abbiamo evitato McGrady.

Gathz
24th January 2010, 21:15
Iverson all'AllStarGame :rotfl:
Per lo meno abbiamo evitato McGrady.
solo perchè ha avuto la decenza di dire che ormai ha dato, ed è giusto che giochino i giovani, quelli che lo meritano.
AI invece :sneer: parte titolare :rotfl: GG io al posto di rondo avrei il fegato in fiamme :rotfl:

Bosh, che quest'anno è diventato top scorer all time di toronto, e dopo aver aggiornato il carrier high a 44punti pochi giorni fa, ha dichiarato ufficialmente che a fine anno andrà via.
Ci sono problemi per portare Jaminson a cleveland, visto che ha paura di un contratto che lo legherebbe ai cavs troppo a lungo, visto che se non vincono il titolo quest'anno la squadra verrebbe probabilmente smantellata con Lebron (che a quanto dicono i telecronisti ammmmmerrricani) che si porterebbe dietro mo williams.
p.s. "Superman" D.Howard a fine anno diventa free agent :look:
p.p.s. rivoglio Dikembe :cry: questo primo anno senza il ditone sta creando dei vuoti grossissimi nel pitturato :cry:

Drugnon
24th January 2010, 23:18
p.s. "Superman" D.Howard a fine anno diventa free agent :look:
http://hoopshype.com/salaries/orlando.htm
gli scade il contratto nel 2013 :)
forse intendevi l'altro Howard, Josh che effettivamente c'è la team option per la prossima stagione

p.p.s. rivoglio Dikembe :cry: questo primo anno senza il ditone sta creando dei vuoti grossissimi nel pitturato :cry:
dio quanto mi manca :(:(
uno dei pochi che l'anello se lo sarebbe meritato.
:wolfeek:
http://www.youtube.com/watch?v=goSbuA53Iqo

antonybridge
25th January 2010, 03:40
Toronto 106 laker 105

:banana::banana::banana::banana::banana:

il mago 22 pnti

kobe succhiacelo :metal:

Drugnon
25th January 2010, 14:20
no ma bello il fallo di Gasol su Turkoglu (uno che tende a non mettere tiri importanti allo scadere :rotfl::rotfl:) a 1.6 secondi dalla fine...

risultato 2/2 e A CASA!

comunque Kobe è un cojone a giocare pieno di infortuni e a prendersi 20+ tiri a partita....

Gathz
25th January 2010, 17:04
http://hoopshype.com/salaries/orlando.htm
gli scade il contratto nel 2013 :)
forse intendevi l'altro Howard, Josh che effettivamente c'è la team option per la prossima stagione
dio quanto mi manca :(:(
uno dei pochi che l'anello se lo sarebbe meritato.
:wolfeek:
http://www.youtube.com/watch?v=goSbuA53Iqo
:look: i commentatori dicevano a fine anno, e che avrebbero avuto grossissimi problemi a tenerlo in squadra... :look:
dikembe :cry:

Arthu
25th January 2010, 18:18
Il mago è proprio esploso cazzo.Erano partiti con una media nulla di che i raptors certo che se ora le vincono tutte vanno ai playoff tranquilli , e saranno cazzi per più d'uno.

Drugnon
25th January 2010, 19:35
Il mago è proprio esploso cazzo.Erano partiti con una media nulla di che i raptors certo che se ora le vincono tutte vanno ai playoff tranquilli , e saranno cazzi per più d'uno.

Cleveland e Boston son sopra, ma possono giocarsela con Orlando e Atlanta!

Il miglioramento della squadra più che al mago (che sta giocando molto bene!) secondo me è dovuto al fatto che han finalmente capito che un Calderon ti toglie più di quello che ti da.... un buco difensivo e in una squadra con n terminali offensivi di qualità (Bosh, mago, Turkoglu) meglio un play come Jack che in attacco non ti da la qualità di Calderon (ma chissenefrega) e in difesa non è un danno

Bene anche Bellinelli dalla panca, 15 punti con 3-3 dalla lunga

Stuprata NY :nod: e Dallas giocava senza Kidd e Damp :nod::nod:

odio D'Antoni e me ne vanto

Kat
25th January 2010, 21:30
Secondo me i Raptors sono una sola :D
Non e' che perche' vincono un paio di partite decenti ora sono forti.

Arthu
25th January 2010, 22:00
Ultimamente c'è da dire che sono dei rulli comunque.Ne hanno vinte più di un paio.All'inizio hanno fatto cagare indubbiamente.

antonybridge
25th January 2010, 22:12
secondo me non solo una sola . anzi se bosh becca la giornata di grazia :bow::bow: per il mago non ci sono parole ma sono di parte :love:

l unico problema "nostro" è che fuori dal canada so cazzi :gha: . ogni 3 ne vinciamo 1 di media il che non è buono . se si continua cosi ai playoff ci vai ma rischi di beccarti subito una tra boston e orlando :madd:

invece piazzandoci al 5° posto si becca sicuro atlanta . e stanotte miami se becca co cleveland gli andiamo appiccicati al culo . anche se imho oklahoma è favorita per il 5° posto est

Boroming
25th January 2010, 22:28
secondo me non solo una sola . anzi se bosh becca la giornata di grazia :bow::bow: per il mago non ci sono parole ma sono di parte :love:
l unico problema "nostro" è che fuori dal canada so cazzi :gha: . ogni 3 ne vinciamo 1 di media il che non è buono . se si continua cosi ai playoff ci vai ma rischi di beccarti subito una tra boston e orlando :madd:
invece piazzandoci al 5° posto si becca sicuro atlanta . e stanotte miami se becca co cleveland gli andiamo appiccicati al culo . anche se imho oklahoma è favorita per il 5° posto est

oklahoma è a ovest

antonybridge
25th January 2010, 22:55
oklahoma è a ovest
:shocked::shocked::shocked:

nn so perke ho scritto okl :scratch: intendevo charlotte :nod:

Gathz
26th January 2010, 03:59
ma hai visto atlanta giocare? :sneer: atm meglio trovare orlando o boston che atlanta...
cmq ora è in diretta cleveland miami... lebron che batte con la mano il petto di wade dopo che han fatto una cosa come 10 punti a testa consecutivi dal 35-34 al 46-45 :bow: priceless... siamo al 2 quarto ed è una partita allucinante. godo :drool:

edit: primo tempo 30 wade 19 lebron..
edit dell edit: ho scritto che mancava un secondo allo scadere, 30 wade 22 lebron :sneer: :drool: che partita :drool:

Gathz
26th January 2010, 05:28
che finale :drool: cleveland vince a miami 92-91. notte... :bow:

Drugnon
26th January 2010, 21:52
ma hai visto atlanta giocare? :sneer: atm meglio trovare orlando o boston che atlanta...

Atlanta son metri di cazzo in culo per chiunque :nod::nod::nod:

I Bobcazzi son allenati da Dio in persona :bow::bow:

cambiando conference... oklahoma.... quel grissino col 35 mi fa paura...

Avessero un centro decente (quelli che hanno son buone riserve di gran cuore!) sarebbero una contender

Gathz
27th January 2010, 00:37
Atlanta son metri di cazzo in culo per chiunque :nod::nod::nod:
I Bobcazzi son allenati da Dio in persona :bow::bow:
cambiando conference... oklahoma.... quel grissino col 35 mi fa paura...
Avessero un centro decente (quelli che hanno son buone riserve di gran cuore!) sarebbero una contender
Atlanta fa veramente paura, solo che bisogna vedere quanto reggera la pressione in post season.
i Bobcats = ad atlanta, la post season è tutta un altra storia...
KD :bow::bow::bow: è 8 partite di fila +30 punti e 17 partite di fila +25 punti :rotfl: anche se cmq ancora troppo giovani/inesperti per essere una contender fino in fondo...

Volcent3
27th January 2010, 01:24
Atlanta fa veramente paura, solo che bisogna vedere quanto reggera la pressione in post season.
i Bobcats = ad atlanta, la post season è tutta un altra storia...
KD :bow::bow::bow: è 8 partite di fila +30 punti e 17 partite di fila +25 punti :rotfl: anche se cmq ancora troppo giovani/inesperti per essere una contender fino in fondo...
Comunque durant è veramente una bestia :metal:,sta facendo quello che fanno le superstar della lega e anche di più e non in una squadra che perde di venti tutte le partite quindi secondo me nonostante l'inesperienza dovessero andare ai playoffs con questo qua son dolori per tutti :nod: :sneer:

antonybridge
27th January 2010, 03:23
Cleveland e Boston son sopra, ma possono giocarsela con Orlando e Atlanta!

Il miglioramento della squadra più che al mago (che sta giocando molto bene!) secondo me è dovuto al fatto che han finalmente capito che un Calderon ti toglie più di quello che ti da.... un buco difensivo e in una squadra con n terminali offensivi di qualità (Bosh, mago, Turkoglu) meglio un play come Jack che in attacco non ti da la qualità di Calderon (ma chissenefrega) e in difesa non è un danno

Bene anche Bellinelli dalla panca, 15 punti con 3-3 dalla lunga

Stuprata NY :nod: e Dallas giocava senza Kidd e Damp :nod::nod:

odio D'Antoni e me ne vanto

contento di questo primo quarto vs minn :sneer: 40-16

che poca roba i timber :gha: solo i jets possono essere + schifosi :rotfl:

Piccolo sondaggio . quale giocatore non americano secondo voi è il migliore dell Nba ? :hm:

Gathz
27th January 2010, 03:57
contento di questo primo quarto vs minn :sneer: 40-16

che poca roba i timber :gha: solo i jets possono essere + schifosi :rotfl:

Piccolo sondaggio . quale giocatore non americano secondo voi è il migliore dell Nba ? :hm:
fin quando gli reggono le medie sopra il 55% NYK è imbattibile :sneer:

miglior giocatore non americano al momento: "Steve Nash" se nn sbaglio ha passaporto canadese :look: ma è nato in sudafrica.
miglior giocatore non americano of all time: Dikembe NotInMyHouse Mutumbo :bow::bow:

edit: wiky conferma, passaporto canadese x nash :nod:

Comunque durant è veramente una bestia :metal:,sta facendo quello che fanno le superstar della lega e anche di più e non in una squadra che perde di venti tutte le partite quindi secondo me nonostante l'inesperienza dovessero andare ai playoffs con questo qua son dolori per tutti :nod: :sneer:

durant gioca in una squadra giovane che corre come dei pazzi, ma il rovescio della medeglia è che allo stesso tempo paga tanto in esperienza, buttano via tante palle in maniera ridicola, si sa, la gioventù :sneer: poi ovvio sono una squadra ostica da affrontare, e giocano a viso aperto con tutti, i casa e fuori casa, e sicuramente saranno una brutta rogna per tutti, ma per arrivare in fondo ai PO servono due cose, una difesa seria è un centro con i coglioni, e al momento non hanno ne uno ne l'altro.
poi che KD sia una bestia è fuori discussione :drool: pesa 20kg bagnato :sneer: ma è fortissimo cazzo :bow: :bow: :bow:

Kat
27th January 2010, 10:31
Miglior non americano secondo me: Nowitzki.
Menzione anche per Nash e Gasol.

[T]iaz
27th January 2010, 14:02
miglior international secondo me : Paula col crucco subito dietro

ilsagola
27th January 2010, 14:04
Nowitzki :nod:

Volcent3
27th January 2010, 14:19
durant gioca in una squadra giovane che corre come dei pazzi, ma il rovescio della medeglia è che allo stesso tempo paga tanto in esperienza, buttano via tante palle in maniera ridicola, si sa, la gioventù :sneer: poi ovvio sono una squadra ostica da affrontare, e giocano a viso aperto con tutti, i casa e fuori casa, e sicuramente saranno una brutta rogna per tutti, ma per arrivare in fondo ai PO servono due cose, una difesa seria è un centro con i coglioni, e al momento non hanno ne uno ne l'altro.
poi che KD sia una bestia è fuori discussione :drool: pesa 20kg bagnato :sneer: ma è fortissimo cazzo :bow: :bow: :bow:

Vero ha un fisico vecchia scuola proprio :oldmetal: la loro difesa è tutta istinto saltano e corrono a mille un pò a caso ed il centro in effetti è proprio il punto debole anche se sinceramente ci sono squadre messe pure peggio a centri secondo me :nod: , certo avessero un centro tutto rimbalzi stoppate e difesa cazzuta...:afraid: anche se io per curiosità ci butterei un 4 fuori ruolo come 5 come già fanno tra l'altro, però tipo stoudemire e chiuderei il palazzetto a chiave perchè penso salterebbero in aria :fffuuu:
Viceversa secondo me il miglior international è nowitzki, vero international cresciuto in europa imo :confused:

edit:doppio secondo me :D

Drugnon
27th January 2010, 14:22

hanno thaabo (o come cazzo si scrive) che è un ottimo difensore sugli esterni!

Poi appunto gli manca un buon lungo che dia un po' di intimidazione dentro quell'area... ma quel lungo manca ad altre 25 squadre....

antonybridge
27th January 2010, 14:55
ah allora non sono solo io che crede che dirk sia il migliore :love:
anche se un po' pedrag quando stava a sacramento :bow: :bow:

stanotte Toronto- Miami :metal: obiettivo sorpasso .

ilsagola
27th January 2010, 15:20
Si ma fanculo, io sono rimasto ad NBA Action, finale L.A. - PHILA , con buffa e tranquillo con esclamazioni del genere: " I Lakers hanno l'organico migliore, i giocatori che si trovano a memoria un allenatore perfetto e schemi meravigliosi, sono un armata"
E l'altro " Si si tutto giusto, ma il numero 3 chi lo ferma??"
:rotfl:

A.I. :love:

Gathz
27th January 2010, 18:30
Vero ha un fisico vecchia scuola proprio :oldmetal: la loro difesa è tutta istinto saltano e corrono a mille un pò a caso ed il centro in effetti è proprio il punto debole anche se sinceramente ci sono squadre messe pure peggio a centri secondo me :nod: , certo avessero un centro tutto rimbalzi stoppate e difesa cazzuta...:afraid: anche se io per curiosità ci butterei un 4 fuori ruolo come 5 come già fanno tra l'altro, però tipo stoudemire e chiuderei il palazzetto a chiave perchè penso salterebbero in aria :fffuuu:
Viceversa secondo me il miglior international è nowitzki, vero international cresciuto in europa imo :confused:

edit:doppio secondo me :D
amare :bow::bow::bow:

hanno thaabo (o come cazzo si scrive) che è un ottimo difensore sugli esterni!
Poi appunto gli manca un buon lungo che dia un po' di intimidazione dentro quell'area... ma quel lungo manca ad altre 25 squadre....
infatti ho detto che sono una buonissima squadra :elfhat:
quando parlo di "difesa per arrivare in fondo" mi riferisco a punti di riferimento tipo KG :nod: e alla squadra che ruota bene sugli scambi, pick&roll, raddoppi. e i thunders non ne azzeccano una...
poi vabbe, il lungo "vecchia scuola" è rarissimo al momento, ne son rimasti davvero pochi, e i pochi che ancora giocano (ad alti livelli intendo) sono piuttosto anzianotti...
lo stesso Studemire, Bosh, Gasol, KG, B. Wallace(anche se fisicamente :bow: ), sheed, sono tutti 4 che spesso si buttano nel pitturato per necissità... io quando parlo di centro penso a Shaq, Duncan, Mutombo, Morning, Hakeem, david robinson ecc... merce rara insomma :D
edit: obiously, anche superman Dwight Howard!!!

Drugnon
27th January 2010, 23:17
bhe oddio Sheed... quando vuole... è un grande Se lo so ma gioca 80 partite scazzato e 2 seriamente, ma quando gioca seriamente è il basket....
è il miglior difensore sull'uomo tra i lunghi (nella serie finale del 2005 duncan ha tirato col 41%)
ottima difesa in aiuto (l'anno dell'anello Big Ben su Shaq, ma c'era un altro che glo aiutava spesso e volentieri)
tira da dovunque
la spiega in post
se avesse un altra mentalità avrebbe ben più di un anello...
parlo da estimatore di Rasheed... ho ancora in mente una partita contro Indiana di qualche anno fa.... è finita quando Sheed ha preso un tecnico e si è incazzato e ha fatto di TUTTO... difesa, rimbalzi, punti qualcosa di divino
mi pare fosse questa qua perchè ricordo che c'era Jasikevicius:
http://www.basketball-reference.com/boxscores/200602230DET.html
giocasse sempre coì avrebbe vinto moooolto di più

edit: lungo difensore vecchia scuola tra i giovani c'è solo Oden... fosse sano la spiegherebbe a molti >.<

Kat
28th January 2010, 00:12
Mah per quel poco che l ho visto a me Oden e' parso lento e fallosissimo in difesa, altro che vecchia scuola.

Pure Howard cmq ha un fisico mostruoso che lo aiuta in quasi tutte le situazioni, ma in quanto a tecnica e' indietro anni luce rispetto ai grandi centri del passato.

Drugnon
28th January 2010, 00:35
Mah per quel poco che l ho visto a me Oden e' parso lento e fallosissimo in difesa, altro che vecchia scuola.
Pure Howard cmq ha un fisico mostruoso che lo aiuta in quasi tutte le situazioni, ma in quanto a tecnica e' indietro anni luce rispetto ai grandi centri del passato.

bhe è pur sempre un 21enne che ha saltato una stagione per infortunio e che non è tutelato manco per il cazzo dagli arbitri (gli fischiano contro cose assurde..)

Deve ancora capire bene il gioco dell'NBA, ma prima di rompersi aveva fatto vedere ottimi miglioramenti... riempie l'area come pochi e sull'uomo è gia meglio di Howard...
inoltre è dotato di un senso della posizione per i rimbalzi che superman se lo sogna e ha gia fatto vedere qualche soluzione offensiva

deve solo prendere confidenza col gioco NBA... ma è dura se continua a passare tempo in infermeria -___-

Volcent3
28th January 2010, 01:36
Bè centri tecnici o comunque meno spettacolari ma efficaci ce ne sarebbero vedi kaman ad esempio che è brutto da vedere però non è mica male e marc gasol anche non sta venendo su mica tanto male come pivot puro,poi sarebbe da vedere brook lopez in una squadra di nba perchè ora è piuttosto difficile giudicarlo in quella squadra di scappati di casa dei nets :sneer::sneer::sneer:
edit:oden a parer mio è impossibile dargli una definizione prima dovrebbe andare lourdes...e dwight howard avesse un quarto della tecnica di base non chissà che giusto due gancetti ed un movimento con una finta e sarebbe 30+15+5+5 tutte le sere visto che per il resto è proprio superman :D

antonybridge
28th January 2010, 04:41
toronto 111 miami 103

:metal::metal::metal::metal:

bargnani 27 punti :bow::bow:

siamo 5 :banana::banana::banana:

wade who ?

Drugnon
28th January 2010, 14:16
Grande toronto!

Duncan :bow:
35 minuti...
21+27+6....
e ha anche tirato male

AK sembra (finalmente) tornato quel giocatore onidivago sui 2 lati del campo che era 3/4 stagioni fa!

Arthu
28th January 2010, 16:51
E intanto pure wade a casina.
Stanno veramente stragiocando ora.Che mettano gli altri in condizione di giocar male o che abbiano culo i risultati parlano chiaro.
Il mago :bow:

Gathz
28th January 2010, 17:23
il mago :bow:
ora andiamo per ordine.
sheed è come odom, quando ha voglia di giocare, non c'è cazzo che tenga, PER NESSUNO.
oden è leeeeeento, ma ha grossi margini di miglioramento.
howard oltre al fisico, i punti che mette a referto, i rimbalzi, le stoppate, è un ottimo passatore (orlando-cleveland anyone??) fa "da sponda" palla sotto e via sull arco per le bombe da 3... l'anno scorso cleveland che venida da 2 4-0 consecutivi (mica cazzi eh) si è letteralmente schiantata sul gioco dei magic, che era tutto movimento di palla, appoggio sul post basso, e ribaltamento per i tiri da fuori, quindi tecnicamente non sara un mostro, ma ha 21 anni, e viaggia a delle medie spaventose :nod: non toccatemi superman :nod:

Boroming
28th January 2010, 17:31
howard oltre al fisico, i punti che mette a referto, i rimbalzi, le stoppate, è un ottimo passatore (orlando-cleveland anyone??) fa "da sponda" palla sotto e via sull arco per le bombe da 3... l'anno scorso cleveland che venida da 2 4-0 consecutivi (mica cazzi eh) si è letteralmente schiantata sul gioco dei magic, che era tutto movimento di palla, appoggio sul post basso, e ribaltamento per i tiri da fuori, quindi tecnicamente non sara un mostro, ma ha 21 anni, e viaggia a delle medie spaventose :nod: non toccatemi superman :nod:

di anni in realtà ne ha 24 (25 quest'anno)
e per avere come allenatore un certo ewing, non ha cazzo di movenze in post basso
shaq 13-14 anni fa (stessa età e stessa squadra :confused:) era nettamente piu forte

ovvio che se nn hai una presenza al centro sono cazzi contro d12... ma ne ha di strada da fare.
i cavs l'anno scorso come unico centro avevano big Z ... quest'anno anche solo la presenza di shaq si è gia vista... nel 1° match tra le 2 squadre shaq alla veneranda eta di 38 anni si è portato a scuola howard

btw senza il turko orlando quest'anno non va lontano

Volcent3
29th January 2010, 02:03
e per avere come allenatore un certo ewing, non ha cazzo di movenze in post basso
shaq 13-14 anni fa (stessa età e stessa squadra :confused:) era nettamente piu forte
ovvio che se nn hai una presenza al centro sono cazzi contro d12... ma ne ha di strada da fare.
i cavs l'anno scorso come unico centro avevano big Z ... quest'anno anche solo la presenza di shaq si è gia vista... nel 1° match tra le 2 squadre shaq alla veneranda eta di 38 anni si è portato a scuola howard
btw senza il turko orlando quest'anno non va lontano

concordo su tutto e aggiungo che appunto il gioco di orlando migliore era quello dell'anno scorso non di quest'anno, col jordan turco ( :sneer: :nod: ) era tutta un'altra cosa; ora che hanno carter,peraltro pure a mezzo servizio, il gioco va a farsi benedire alla grande ed io credo che un playmaker non farebbe schifo a sta squadra nelson non se pò vedè e williams è un grande ma non combina granchè oramai...rimpiangono rafer alston...

Drugnon
29th January 2010, 08:08

bhe dai Ewing qualcosa sta facendo, gli ha insegnato uno svitamento sul piede perno e gancetto (non un movimento fluido, ma un "qualcosa")... ma comunque siamo distanti anni luce da qualcosa di buono in post

Orlando nettamente più forte con un play vero in campo (12-4 con White-Chocolate come play titolare) che con Nelson, ma quest'ultimo quando è in giornata diventa immarcabile... inoltre c'è da dire che orlando con tutti i giocatori sani l'abbiamo vista veramente poco questa stagione >.<

Non se ne è parlato ma Portland è una squadra con 2 palle monumentali, con un talento e una profondità di roster allucinante... e un Roy che nel momento del bisogno (mese di dicembre quando giocavano in 8..) ha messo su cifre da vero all-star (27punti 5 rimbalzi 5 assist) e giocavano senza Oden, Przybilla, Fernandez, Outlaw, Batum, Pendergraph con Juwan Howard come centro :love:

Volcent3
29th January 2010, 14:49
Non se ne è parlato ma Portland è una squadra con 2 palle monumentali, con un talento e una profondità di roster allucinante... e un Roy che nel momento del bisogno (mese di dicembre quando giocavano in 8..) ha messo su cifre da vero all-star (27punti 5 rimbalzi 5 assist) e giocavano senza Oden, Przybilla, Fernandez, Outlaw, Batum, Pendergraph con Juwan Howard come centro :love:
Sì portland non so se sia però nella sfiga totale miracolata boh,son quelle cose strane magari col roster completo sarebbe stesso record....o magari finiva 64-18 :sneer::sneer:

antonybridge
29th January 2010, 14:55
e intanto toronto sbanca new york :banana::banana:

peccato che ho visto fino al 2/4 e poi sono crollato. fino a quel momento raptors davvero messi male in difesa e ogni volta ci purgavano da 3 . e quel mostro del gallo :gha:

poi stamattina mi sono svegliato vado a leggere 106-104 GG :elfhat:

Gathz
29th January 2010, 18:37
me culpa su howard :D pero imo migliorerà tantissimo e poi fisicamente è mostruoso....
ieri bargnagni impalpabile... gallinari :bow:
peccato per la scelta finale di d'antoni per portarla ai supplementari... mha, avrei preferito di piu uno schema con qualcuno che sgancia la bomba sulla sirena... gg e vittoria meritata per toronto...

Gathz
1st February 2010, 03:37
e toronto batte anche indiana... gennaio 10-5.
lakers-celtics 90-89 :drool: godo :drool:
edit: s'è rotto il turko.. mo son cazzi :sneer:

antonybridge
1st February 2010, 03:39
117-102 :metal:
vista in streaming e strizzato quando a fine 3/4 cera stata la rimonta indiana . poi dentro bosh :cool:

Belinelli pessimo oggi

importante è che oggi sè fatta la 5° consecutiva se nn sbaglio :bow:

Drugnon
1st February 2010, 14:18
Kevin Durant...

Gennaio 2010:
153-295 51.9% al tiro
25-47 53.2% da tre
150-167 89.8% ai liberi
32.1 punti di media

conditi da:

8.1 rimbalzi
2.7 assist
1.1 rubate
0.9 stoppate

in 39 minuti di gioco epr 15 partite :bow::bow:

questo grissino segna in testa a chiunque...:look:

Gathz
1st February 2010, 20:17
Kevin Durant...
Gennaio 2010:
153-295 51.9% al tiro
25-47 53.2% da tre
150-167 89.8% ai liberi
32.1 punti di media
conditi da:
8.1 rimbalzi
2.7 assist
1.1 rubate
0.9 stoppate
in 39 minuti di gioco epr 15 partite :bow::bow:
questo grissino segna in testa a chiunque...:look:
è forte :D
ma la cosa che fa piu impressione è che(arrotondando):
153/15=10 295/15=20 = 10/20 al tiro
25/15= 1,5 47/15=3,1 = 1,5/3da tre
150/15=10 167/15=11 = 10/11 ai liberi PER PARTITA.
ora, sbaglio o anche mostri come kobe, LBJ, wade, per farne 30 di media a partita tirano MOOOLTO MOOOOLTO MOOOOLTO di più?
riesci a tirare fuori le statistiche di questi 3 + bosh x gennaio pls??? son curioso di confrontarle xke son quasi convinto che almeno CB4 e kobe tirino molto molto di più :D

ihc'naib
1st February 2010, 20:56
è forte :D
ma la cosa che fa piu impressione è che(arrotondando):
153/15=10 295/15=20 = 10/20 al tiro
25/15= 1,5 47/15=3,1 = 1,5/3da tre
150/15=10 167/15=11 = 10/11 ai liberi PER PARTITA.
ora, sbaglio o anche mostri come kobe, LBJ, wade, per farne 30 di media a partita tirano MOOOLTO MOOOOLTO MOOOOLTO di più?
riesci a tirare fuori le statistiche di questi 3 + bosh x gennaio pls??? son curioso di confrontarle xke son quasi convinto che almeno CB4 e kobe tirino molto molto di più :D

beh, ti basta guardare le percentage di Bryant e James, sulla FG%

http://www.nba.com/statistics/player/Scoring.jsp?league=00&season=22009&conf=OVERALL&position=0&splitType=61&splitScope=GAME&qualified=Y&yearsExp=-1&splitDD=January

come vedi, in realta', almeno per quanto riguarda questo mese, non hanno affatto tirato molto di piu'

e se torni a guardarlo non splittato ,ovvero su tutta la stagione, il re torna ad essere Lui, con praticamente gli stessi numeri in termini di score, (29) ma anche 7 rimbalzi, 8 assist, 1 stoppata e 1 rubata a partita.

Gathz
1st February 2010, 23:09
beh, ti basta guardare le percentage di Bryant e James, sulla FG%

http://www.nba.com/statistics/player/Scoring.jsp?league=00&season=22009&conf=OVERALL&position=0&splitType=61&splitScope=GAME&qualified=Y&yearsExp=-1&splitDD=January

come vedi, in realta', almeno per quanto riguarda questo mese, non hanno affatto tirato molto di piu'

e se torni a guardarlo non splittato ,ovvero su tutta la stagione, il re torna ad essere Lui, con praticamente gli stessi numeri in termini di score, (29) ma anche 7 rimbalzi, 8 assist, 1 stoppata e 1 rubata a partita.
tnx :D
x la cronaca
34
Andrea Bargnani TOR 18.2punti 7.1-15.2 0.46% dal campo 1.9-4.9 0.39% da tre 2.1-2.9 0.75% ai liberi :nod:

59
Danilo Gallinari , NYK 14.9punti 4.8-11.5 0.41% dal campo 2.4-6.2 0.38% da tre 2.9-3.4 0.86% ai liberi :nod:

Drugnon
1st February 2010, 23:49
altri dati che fanno paura di Kevin (e forse quelli più significativi) sono la True Shooting Percentage (efficenza al tiro sommando tiri da due, da tre e tiri liberi) e la Effective Field Goal Percentage (fa pesare il fatto che i tiri da tre valgono più di quelli da due)

Kevin questa stagione ha il 60% di TSP e 52% di EFG

LBJ pure lui ha il 60% e il 54% di EFG (entrambi massimi in carriera)

Kobe di TSP ha come carrier high il 58% (questa stagione viaggia col 54%) e come EFG sta viaggiando col 48% (50.3% di carrie high)

praticamente il Grissino sta tirando come il Re e il Re è alla sua settima stagione NBA e il Grissino alla terza... (il Re alla terza stagione aveva una TSP di 56% e un EFG di 51%) O_o

numeri che fan pensare... questo qua ha le potenzialità per diventare la più incredibile macchina per canestri della storia dell'NBA...

PS Stockton aveva una TSP del 60% in carriera :bow::bow: Reggie Miller del 61% ma loro tiravano solo se necessario :love:

Gathz
2nd February 2010, 01:39
..cut..
il problema di KD è che se rimane a OKT potrà pure fare un miliardo di canestri con 90%, ma fa la stessa fine di stokton e miller, ossia l'anello se lo sogna :sneer: nn c'e nessun team di punta interessato al ragazzo?

Volcent3
2nd February 2010, 01:50
il problema di KD è che se rimane a OKT potrà pure fare un miliardo di canestri con 90%, ma fa la stessa fine di stokton e miller, ossia l'anello se lo sogna :sneer: nn c'e nessun team di punta interessato al ragazzo?
quoto in parte,è vero che potrebbe fare la fine di un iverson , magari che arriva anche in finale però difficilmente avrà una squadra da finale ogni anno e quindi rischierebbe di diventare solo un grande scorer,però ha una squadra di soggetti tutti tranne pivot potenzialmente da quintetto in tutta la nba o quasi,sottolineo potenzialmente...

ihc'naib
2nd February 2010, 01:52

beh, prima di tutto e' presto.. Durant e' al secondo anno, per cui almeno un altro paio di anni a OKC se li fa, ed e' abbastanza improbabile che parta subito dal primo anno FA, rinunciando a un sacco di soldi (quelli che a OKC gli possono dare in piu' perche' e' un rinnovo e non un contratto ex novo): a meno che proprio l'anno in cui lui e' libero non ci sia qualcuno che ha un sacco di spazio sotto il cap.

D'altra parte, non e' neanche detto che nell'arco di due anni OKC non sia in grado di proporre a KD l'opportunità di competere ad alto livello. Pensa che nella storia recente del basket sono stati pochi i giocatori cosi' intelligenti da accettare, pur di essere _fortissimi_(nel senso fra i primi 5 della lega) di andare a fare i secondi violini da qualche parte per vincere. Scottie e' l'esempio storico.. ma non me ne vengono in mente altri. Forse Garnett nell'accettare Boston, ma Garnett dall'altro lato aveva una squadra senza alcuna prospettiva.

Boroming
2nd February 2010, 02:04
il problema di KD secondo me è che la poca massa muscolare gli darà fastidio quando conta... ossia i playoff, dove le difese si stringono e si vede davvero la differenza

voglio dire tu vedi una partita media dei cavs e non ti accorgi che lbj fa 30 10 10... perche raramente forza e li fa con scioltezza quasi imbarazzante (contro i clippers domenica tirava triple da 1 metro dietro la linea dei 3 punti come fossero layup-_-)

cazzo kd al momento sta forzando un botto, e finche sei in RS è un conto ma nei playoff imho ce da osservarlo.

Gathz
2nd February 2010, 02:45
beh, prima di tutto e' presto.. Durant e' al secondo anno, per cui almeno un altro paio di anni a OKC se li fa, ed e' abbastanza improbabile che parta subito dal primo anno FA, rinunciando a un sacco di soldi (quelli che a OKC gli possono dare in piu' perche' e' un rinnovo e non un contratto ex novo): a meno che proprio l'anno in cui lui e' libero non ci sia qualcuno che ha un sacco di spazio sotto il cap.
D'altra parte, non e' neanche detto che nell'arco di due anni OKC non sia in grado di proporre a KD l'opportunità di competere ad alto livello. Pensa che nella storia recente del basket sono stati pochi i giocatori cosi' intelligenti da accettare, pur di essere _fortissimi_(nel senso fra i primi 5 della lega) di andare a fare i secondi violini da qualche parte per vincere. Scottie e' l'esempio storico.. ma non me ne vengono in mente altri. Forse Garnett nell'accettare Boston, ma Garnett dall'altro lato aveva una squadra senza alcuna prospettiva.
non è il 3 ? :look:
bhe si r. allen e garnet, o lo stesso shaq andando a miami (anche se era già in declino) poca roba cmq, anche se, ad oggi, se vuoi vincere qualcosa DEVI andare in un team che sia forte, ed accettare di essere il secondo o il terzo elemento(lo stesso motivo per cui vedo mooolto improbabile un LBJ+wade come la fantaNBA dichiara x il prossimo mercato) o fanno la fine dei vari "grandi" che non hanno vinto nulla... è una "legge universale" anche LBJ nonostante sia un fenomeno di livello assoluto, se nn arriva l'anello quest'anno fa le valige verso altri lidi (e si porta dietro mo williams imo :nod: )
poi durant è ancora giovanissimo, e ad oklahoma gli potran fare un signor contratto, ed inoltre è una squadra giovanissima dove TUTTI hanno grossi margini di migliramento, certo gli servirebbe un centro con le palle...

il problema di KD secondo me è che la poca massa muscolare gli darà fastidio quando conta... ossia i playoff, dove le difese si stringono e si vede davvero la differenza

voglio dire tu vedi una partita media dei cavs e non ti accorgi che lbj fa 30 10 10... perche raramente forza e li fa con scioltezza quasi imbarazzante (contro i clippers domenica tirava triple da 1 metro dietro la linea dei 3 punti come fossero layup-_-)

cazzo kd al momento sta forzando un botto, e finche sei in RS è un conto ma nei playoff imho ce da osservarlo.
mi è subito venuto in mente come teneva la difesa dei boston KG nelle finals :drool: pura poesia, ed in effetti quando arrivi a giocare per l'anello, solitamente son due squadre davvero organizzate :nod: è per questo che ai PO senza un centro con le palle non si va da nessuna parte... ma imo se messo nella squadra giusta puo dire la sua anche in post season, o chissà, magari nella stessa OKT, dipende da quanto crescera la squadra...

antonybridge
2nd February 2010, 04:19
come scorer il re resta il postino e basta :bow::bow::bow: tutto il resto è fuffa :sneer:

nel 97 mi comprai il mini canestro solo perche su tele+ vedevo malone che infilava come un maledetto :sneer: e mi ci ero affezionato :sneer:

Kat
2nd February 2010, 10:30
Beh i Thunder mi sembra che abbiano spazio sotto il cap e considerando tutti i free agent di valore della prossima off-season e' possibile che riescano a prendere qualcuno forte da affiancare a Durant.

Se lo fanno e tengono i giovani buoni che hanno (Green, Westbrook, ma anche Harden e Maynor), magari non subito ma fra un paio d'anni possono diventare una contendente.

Sicuramente gli serve un lungo.

Drugnon
3rd February 2010, 01:03
non è il 3 ? :look:
bhe si r. allen e garnet, o lo stesso shaq andando a miami (anche se era già in declino) poca roba cmq, .

non propio... a miami prendeva $27,696,430 la prima stagione e 20M le altre...

OCK è moooolto futuribile e il bello è che li manca un lungo buono (leggasi non un all star), quindi gia con un Bogut (lungo che adoro) sarebbero una contender

io terrei KD, Westbrook, Sefolosha e darei via uno tra Harden o Green (meglio il primo) + altra fuffa per un lungo decente

sarebbe ottimo anche Okafor, ha un contrattone ma è abbastanza giovane e in più la dirigenza di New Orleans è nei casini finanziariamente parlando

la prossima stagione son a 40M di salari, 12/14 sotto il cap (che dovrebbe essere 54 mi pare) e non hanno nessuno da rifirmare, quindi possono prendersi non dico uno dei FA più ambiti, ma buona roba con 14M, sempre che vogliano spendere..

edito per dire che Kirilenko mi sta regalando grandi cose... è tornato quello di un tempo!

Arthu
3rd February 2010, 14:13
Toronto indiana 115-130 Bargnani 34 punti :rain:

Drugnon
3rd February 2010, 21:39
Toronto indiana 115-130 Bargnani 34 punti :rain:

speriam non siano tornati alla difesa-cesso di inizio stagione...

ferivano gli occhi da quanto facevano schifo...

Volcent3
4th February 2010, 01:27
speriam non siano tornati alla difesa-cesso di inizio stagione...
ferivano gli occhi da quanto facevano schifo...
90 punti in tre :gha: per toronto, bosh bargnani belinelli (in quintetto perchè turkoglu gli avevano spaccato la faccia :afraid: ) poveri italiani partita in attacco della madonna peccato per la difesa di jack soprattutto in pratica assente :awk: ovviamente vittoria dei thunder su atlanta ad oklahoma :metal::metal:

Kat
4th February 2010, 01:29
Beh anche nelle ultime partite vinte hanno fatto cagare in difesa.

D'altra parte Bargnani e' pessimo da quel punto di vista, e prende pure pochi rimbalzi, Bosh spesso "si dimentica" di difendere, Turkoglu e Calderon non mi sembrano dei fulmini di guerra in quella meta' campo.

Drugnon
4th February 2010, 19:27
Kirilenko sta veramente cominciando a farmi paura :afraid::afraid:

ieri sera 22 punti (8-9 al tiro) 6 rimbalzi 8 assist 2 rubate 2 stoppate :bow:

è in palla!

nelle ultime 5:
18 a partita
3.6 assist
6.6 rimbalzi
2.6 stoppate
2 rubate

:cool:

extralusso!!!

Volcent3
5th February 2010, 01:57
Kirilenko sta veramente cominciando a farmi paura :afraid::afraid:
ieri sera 22 punti (8-9 al tiro) 6 rimbalzi 8 assist 2 rubate 2 stoppate :bow:
è in palla!
nelle ultime 5:
18 a partita
3.6 assist
6.6 rimbalzi
2.6 stoppate
2 rubate
:cool:
extralusso!!!
è tornato kirilenko, fa dei passaggi :drool: :bow: così tanto non segnava manco prima a dire il vero saranno i capelli alla beatles :rotfl:

Gathz
5th February 2010, 05:20
shaq porta a scuola jermaine guarda la telecamera e dice "1 on 1 :sneer: "
se cleveland vince questa fa 9 di fila...

Gathz
5th February 2010, 05:58
over.. miami mai pericolosa...

Drugnon
6th February 2010, 13:33
Big Shot Chauncey :bow:

9-13 da tre :afraid:

Minnie batte Dallas e i Jazz son terzi :metal::metal:

Gallinari malino dalle stats (non ho visto la partita), NY battuta da Milwaukee, la squadra più europea dell'NBA se non sbaglio, Delfino, Jennings, Bell han giocato in italia e Ilyasova in spagna

Incoma
6th February 2010, 13:41
Big Shot Chauncey :bow:
9-13 da tre :afraid:

Una partita sculata ogni tanto capita... :bored:

Drugnon
7th February 2010, 17:38
..e finalmente Kobe salta una partita...

era quasi un peso farlo giocare con dito, caviglia, spalla (mi pare) infortunati...

tanto con quei giocatori domininano comunque..

Kat
7th February 2010, 18:40
Si sono presentati con un quintettone Bynum Gasol Odom Artest :rotfl:

Intanto i Cavs 11 vinte consecutive e James 47-8-8 :D

antonybridge
11th February 2010, 04:49
toronto phil 104-93 :metal:

a 2 min alla fine parita , jose prova la tripla .... parte il tiro fischio di fallo da tiro .. la palla vola prende il ferro . una volta , una seconda volta . la palla schizza per aria .... ferro e canestro :metal: +3 TL +4

williams a rompere le palle prova a infilarsi nella difesa e perde palla contro piede palla al mago che da 3 non perdona :kiss: +7

e poi ancora andrea :love:

sempre + 5° e sempre + in forma. nelle ultime :hm: 22 partite se non sbaglio :nod:

22-10 media da 2°/3° posto . peccato l inizio merdoso con il 7-13 nelle prime partite

da registrare il ritorno in campo di scaldabando reggie evans ;)

Volcent3
11th February 2010, 13:43
toronto phil 104-93 :metal:

a 2 min alla fine parita , jose prova la tripla .... parte il tiro fischio di fallo da tiro .. la palla vola prende il ferro . una volta , una seconda volta . la palla schizza per aria .... ferro e canestro :metal: +3 TL +4

williams a rompere le palle prova a infilarsi nella difesa e perde palla contro piede palla al mago che da 3 non perdona :kiss: +7

e poi ancora andrea :love:

sempre + 5° e sempre + in forma. nelle ultime :hm: 22 partite se non sbaglio :nod:

22-10 media da 2°/3° posto . peccato l inizio merdoso con il 7-13 nelle prime partite

da registrare il ritorno in campo di scaldabando reggie evans ;)
canestro che chiude la partita in effetti di bargnani :banana: evans pare si sia ri rotto o comunque abbia avuto un risentimento visto che è uscito dopo cinque minuti di gioco andando negli spogliatoi..:gha: miami due vittorie di fila incredibbbile, boston perde contro new orleans :confused: notare su mediavideo : bargnani manda un messaggio agli all star :sneer::sneer::sneer: vabbè ..

Gathz
11th February 2010, 19:49
ma sopratutto il gallo si è rotto e probabilmente non farà la gara dei tiri da 3 :(

Volcent3
12th February 2010, 01:38
ma sopratutto il gallo si è rotto e probabilmente non farà la gara dei tiri da 3 :(
e se in caso ci buttassero bargnani dentro proprio? :scratch:

Gathz
12th February 2010, 01:43
e se in caso ci buttassero bargnani dentro proprio? :scratch:
speriamo che si riprenda il gallo :cry: ...
alle 2 orlando cleveland, shaq è abbastanza in forma, vediamo come se la cava howard...

edit: finita, orlando attaccata ai cavs fino agli ultimi 5 minuti, poi è salito in cattedra king james :sneer: quasi tripla doppia, 32 punti, 13 assist 8 rimbalzi. shaq e howard hano giocato pochissimo, si son limitati a vicenda facendosi tanti falli, + hickson (si scrive cosi :confused: ? ) che fa la gara della vita (super stoppata su howard).
e ora aspetto con ansia l'all star game :drool:

Volcent3
12th February 2010, 13:34
speriamo che si riprenda il gallo :cry: ...
alle 2 orlando cleveland, shaq è abbastanza in forma, vediamo come se la cava howard...

edit: finita, orlando attaccata ai cavs fino agli ultimi 5 minuti, poi è salito in cattedra king james :sneer: quasi tripla doppia, 32 punti, 13 assist 8 rimbalzi. shaq e howard hano giocato pochissimo, si son limitati a vicenda facendosi tanti falli, + hickson (si scrive cosi :confused: ? ) che fa la gara della vita (super stoppata su howard).
e ora aspetto con ansia l'all star game :drool:
ammazza cleveland che roba che è :afraid: comunque gallo partecipa a sto week-end anche se non si sa in quali condizioni ma vabbè :thumbup: piccola nota per san antonio che fa il paiolo ai nuggets a denver :oldmetal: io mi azzardo un paragone che mi farà odiare dal resto della comitiva :sneer: prima robinson col giovane duncan ora duncan col giovane blair? :rain::rain: ai posteri l'ardua sentenza :cool:

Drugnon
12th February 2010, 14:23
Nessun odio, ma a blair mancano i centimetri e sopratutto i legamenti delle ginocchia per poter diventare un nuovo Duncan :cry::cry:

Senno sai che steal of the draft... il nuovo Duncan alla 23 :rotfl:

Kat
12th February 2010, 15:16
io mi azzardo un paragone che mi farà odiare dal resto della comitiva :sneer: prima robinson col giovane duncan ora duncan col giovane blair? :rain::rain: ai posteri l'ardua sentenza :cool:
Se ciao...
Impatto di Duncan al primo anno:
21.1 punti, 11.9 rimbalzi, 2.7 assist, 2.5 stoppate

Proprio uguale a Blair :D

antonybridge
12th February 2010, 17:30
mi sapete dire a che ore italiane ci saranno
contest dunk , gara tiri da 3 , e l all star game ?

pls :oro:

Boroming
12th February 2010, 19:45
http://www.nba.com/global/allstar_2010_tv_schedule.html

Drugnon
12th February 2010, 23:22
Se ciao...
Impatto di Duncan al primo anno:
21.1 punti, 11.9 rimbalzi, 2.7 assist, 2.5 stoppate
Proprio uguale a Blair :D

se vedi come gioca Blair ti vine da chiederti se è davvero un rookie o un veterano con 10 anni di NBA alle spalle :) conoscenza del gioco e intelligenza cestistica di altissimo livello

Conta poi che non deve essere il terminale offensivo della squadra, davanti a lui ha Duncan, Parker, Ginobili e (se dio vuole) Jefferson.

Duncan da Rookie era gia il primo terminale offensivo della squadra (davanti a Robinson)

Statistiche sui 36 minuti dei due giocato (non ne definiscono l'impatto ma son qualcosa):

Duncan:
19.4 punti (14.5 tiri a partita) - 11.0 rimbalzi - 2.5 assist - 2.3 stoppate - 0.6 rubate

Blair:
15.1 punti (12 tiri a partita) - 12.8 rimbalzi - 1.2 assist - 1.1 stoppate - 1.1 rubate

poi ovvio che duncan come impatto sia stato anche da rookie qualcosa eccezionale, ma il buon Blair con 10cm in più e con le ginocchia sane avrebbe avuto un impatto simile :)
Tanto per dire offensive rating (punti per 100 possessi quando il giocatore è in campo) Duncan 108 Balir 108, ma defensive rating (punti concessi per 100 possessi quando il giocatore è in campo) duncan 95 Blair 101

Son frocio per Blair, capitemi :elfhat:

Kat
13th February 2010, 01:11
L'ho visto Blair.

E' bravo ed e' il solito furto Spurs per la posizione del draft a cui l'hanno preso.
Probabilmente fara' una buonissima carriera NBA.

Pero ho visto anche Duncan al primo anno. Sinceramente lo state paragonando a uno dei piu' forti lunghi della storia del gioco, mi sembra un po' eccessivo.

Gathz
13th February 2010, 02:01
2 MVP di regular season, 3 MVP delle finals... non facciamo paragoni azzardati :D

[T]iaz
13th February 2010, 02:19
ma soprattutto la grandezza di Duncan è assolutamente invisibile guardando i numeri !

Volcent3
13th February 2010, 03:16
vabbè m'ero parato il deretano di buon grado non a caso prima di parlare :D comunque naturalmente non sembra certo duncan al primo anno ci mancherebbe,non sarà nemmeno come duncan fra dieci anni direi ma comunque non posso tirarmi indietro ormai :sneer: e ribadisco un pò quello che ha detto drugnon ,aggiungendo che duncan è un fenomeno dal primo anno che è arrivato in nba e ha iniziato giocando quasi 40 minuti di media da rookie (meritandoli ovviamente) avendo come vicino di banco :sneer: l'ammiraglio quindi :bow:, blair viceversa è arrivato non dico scelto tanto per ma di sicuro non come franchise player futuro :sneer: gioca manco 20 minuti di media ha davanti molta gente come terminali offensivi (immagino anche qui giustamente) come diceva drugnon, però ha un grande impatto che per un lungo dalla panchina non direi proprio che sia facile , ha statistiche ottime (ultima partita 21 minuti, 8 su 11, 17+9 tanto per dire)....tra l'altro fosse il centro titolare al posto di mcdyess e fregasse due minuti in più a bonner questo qua avrebbe statistiche sicuramente ancora migliori e non so mica allora in quel caso lì :nod:....

Drugnon
13th February 2010, 17:48
Rookie vs Sophomores

finisce la striscia vincente dei Sophs.... durava da 40 stagioni..

Blair 23rimbalzi 22 punti :afraid:

Comunque si, duncan era un'altra cosa rispetto al buon DeJuan...

è che son frocio per la bestia di Pittsburgh :blush:

Drugnon
14th February 2010, 17:41
Butler + Haywood + Stevenson a Dallas per Howard + Gooden + Quinton Ross + Singleton a Washington

bella per Dallas!

Kat
14th February 2010, 19:05
Notevole... a parte qualche dubbio sull'integrazione dei giocatori a questo punto della stagione, mi pare un rinforzo non da poco.

Butler e' buono come secondo violino, Haywood e' solido, Stevenson se non gioca e' meglio :rotfl:
Dall'altra parte Howard e' un giocatore da primo tempo che si annulla da solo quando serve, e Gooden e' un buon rimpiazzo ma ha girato meta delle squadre NBA.

Volcent3
15th February 2010, 01:47
Butler + Haywood + Stevenson a Dallas per Howard + Gooden + Quinton Ross + Singleton a Washington
bella per Dallas!
vabbè i wizards vogliono smantellarsi palesemente dopo il gringo arenas :gha: comunque dallas ha fatto un bel colpo se butler si sveglia fa un macello affianco a wunderdirk e haywood fa il suo sporco lavoro egregiamente alla fine ci sta, e pure stevenson dalla panchina qualche tripla magari la mette :confused:

Mellen
15th February 2010, 13:10
complimenti alla regia della TNT che durante la gara delle schiacciate ne perde almeno 2 facendo stacchi senza senso..

:wife:

Cmq ormai si è visto di tutto, quindi a fantasia si vola bassi.
Nate vince perchè fa impressione che un nano voli così

ilsagola
15th February 2010, 13:14
Chi ha vinto lo shoot?

Drugnon
15th February 2010, 14:17
Chi ha vinto lo shoot?

Paul Pierce

Kat
15th February 2010, 14:52
complimenti alla regia della TNT che durante la gara delle schiacciate ne perde almeno 2 facendo stacchi senza senso..
:wife:
Cmq ormai si è visto di tutto, quindi a fantasia si vola bassi.
Nate vince perchè fa impressione che un nano voli così
Haha si assurdo, schiacciata di DeRozan, parte da meta' campo, entra in area, salta, <INQUADRATURA DELLA FACCIA DI GERALD WALLACE>, boato del pubblico, DeRozan che atterra...

Mi e' piaciuta piu' la gara dello scorso anno.

Cmq impressionante 108,713 spettatori al Cowboys Stadium per la partita.

Mellen
15th February 2010, 15:05
Haha si assurdo, schiacciata di DeRozan, parte da meta' campo, entra in area, salta, <INQUADRATURA DELLA FACCIA DI GERALD WALLACE>, boato del pubblico, DeRozan che atterra...
Mi e' piaciuta piu' la gara dello scorso anno.
Cmq impressionante 108,713 spettatori al Cowboys Stadium per la partita.

io penso che se ci fosse un palazzetto da 150mila, farebbero cmq sold out per manifestazioni del genere, anche se io ritengo già fastidioso vedermi una partita di basket dai posti più in alto del Palaverde (5mila di capienza circa), quindi non immagino come si possano godere il match a 2 km di distanza dal campo vedendo formiche che giocano modello sombk.

Io dico che la gara delle schiacciate nel giro di 2 anni dovranno modificarla. Si è già visto tutto e anzi, si è visto di più.
Non c'è più nulla da fare in pratica.

Drugnon
15th February 2010, 23:10
più che altro dopo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=vVC3yBHjNvo

cazzo vuoi di più in uno slam dunk contest....:bow::bow::bow:

Edit:
Aggiungo anche questo sempre di Vince..
http://www.youtube.com/watch?v=qf4H3OR-7IE

schiacciate fatte in partita che vincerebbero a mani basse uno slam dunk contest... sopratutto la quartultima è da paura...

Kat
15th February 2010, 23:25
In effetti...
Pero' Howard aveva fatto vedere cose interessanti nelle ultime edizioni, soprattutto perche' e' un lungo.
Anche Robinson ha fatto meglio l'anno scorso, in particolare la schiacciata finale.

Drugnon
15th February 2010, 23:29
facessero partecipare gente come sto qua:
http://www.youtube.com/watch?v=JWdNawGXizg

sarebbe un vero spettacolo

Drugnon
16th February 2010, 22:13
Colpaccio di Portland!!!!

Camby per Outlaw e Blake!!

I Blazers hanno preso il lungo che li mancava che scade a fine stagione liberando 7M e rotti di stipendio e sarà possibile rifirmarlo a cifre più basse , dando via 2 giocatori che seppur buonissimi erano di troppo in quel grande calderone di giocatori talentuosi che è Portland

I clippers han preso il backup del Barone e il sostituto di Thorton, bene anche loro, ma bho...

[T]iaz
17th February 2010, 00:45
scambio che non cambia assolutamente nulla secondo me
Camby non da abbastanza per migliorare la situazione di POR rispetto alle altre a Ovest

più interessante lo scambio dei Mavs fermo restando che difficilmente qualcuno può dare fastidio ai Lakers

semi-ot: sto pianificando un viaggio a NY-BOS c'è qualcuno(Zio :D) che sa dirmi se vale la pena andare a vedere una partita al TD Banknorth nei posti 3xx ?

Drugnon
17th February 2010, 01:55
iaz;1528529']scambio che non cambia assolutamente nulla secondo me
Camby non da abbastanza per migliorare la situazione di POR rispetto alle altre a Ovest

bhe oddio, la situazione lunghi di portland è nera...
giocano con Juan Howard come centro il che è tutto dire...

se camby rifirma a cifre oneste Portland si ritrova Oden, Aldridge, Pry e Camby come lunghi più Pendergraph, Randolph e Tolliver...

non male direi :D

Volcent3
17th February 2010, 02:09
bhe oddio, la situazione lunghi di portland è nera...
giocano con Juan Howard come centro il che è tutto dire...
se camby rifirma a cifre oneste Portland si ritrova Oden, Aldridge, Pry e Camby come lunghi più Pendergraph, Randolph e Tolliver...
non male direi :D
infatti secondo me camby nonostante l'età fa ancora benissimo il suo lavoro ed al momento è veramente la manna dal cielo per portland,per i clippers bè cambia in peggio c'hanno perso a parer mio non li ho capiti :gha: :scratch:...scadeva pure il contrattone boh..

Gathz
17th February 2010, 02:51
facessero partecipare gente come sto qua:
http://www.youtube.com/watch?v=JWdNawGXizg
sarebbe un vero spettacolo
lol spettacolare, non l'avevo mai visto questo qui :D
btw, il dunk contest è sempre spettacolare ma dopo il 2000, dopo aver visto vince carter, il resto è fuffa...
e portland con camby puo migliorare tantissimo, ma alla fine non gli cambia la posizione in classifica imo...
molto più interessante lo scambio di dallas, ma nessuno puo infastidire i lakers...

peccato per gallinari :cry: ha beccato la gara delle triple con pierce in stato di grazia e mr. big shot :bow:

Drugnon
17th February 2010, 12:51
infatti secondo me camby nonostante l'età fa ancora benissimo il suo lavoro ed al momento è veramente la manna dal cielo per portland,per i clippers bè cambia in peggio c'hanno perso a parer mio non li ho capiti :gha: :scratch:...scadeva pure il contrattone boh..

Mi son studiato meglio la trade
pure Blake e Outlaw sono in scadenza :)

hanno il backup per Barone e il sostituto di Thorton se questo si rivela un flop, inoltre dando via Camby possono dare più minuti a DeAndre Jordan che prima con Camby in squadra giocava veramente poco (ed è un gran peccato..)

Drugnon
17th February 2010, 12:54
e portland con camby puo migliorare tantissimo, ma alla fine non gli cambia la posizione in classifica imo...
molto più interessante lo scambio di dallas, ma nessuno puo infastidire i lakers...

a parere mio solo Denver ha qualche chance di battere LA in una serie, ma comunque parte da sfavorita... diciamo che se la giocherebbero alla pari se Denver avesse un lungo da rotazione Nene, Martin e Birdman son ottimi ma sono solo in 3, servitrebbe un altro lungo stile McDyess per renderli veramente un pericolo per LA.

Drugnon
17th February 2010, 15:33
http://www.insidehoops.com/blog/?p=5411

diosvizzero :cry:

speriamo bene

Gathz
17th February 2010, 18:57
a parere mio solo Denver ha qualche chance di battere LA in una serie, ma comunque parte da sfavorita... diciamo che se la giocherebbero alla pari se Denver avesse un lungo da rotazione Nene, Martin e Birdman son ottimi ma sono solo in 3, servitrebbe un altro lungo stile McDyess per renderli veramente un pericolo per LA.
se birdman è in giornata, denver può battere chiunque :bow:
obv, se kobe è in giornata, possono anche non scendere in campo :nod:
no vabbe, troppo forte LA (o troppo scarse le altre) deve succedere veramente qualcosa di strano per non farli arrivare in finale ai PO... che quest'anno sia la volta della tanto attesa finale per l'anello kobe VS lebron?
sinceramente non vedo squadre a livello dei cavs, quest'anno, nonostante alla fine avranno un record con più sconfitte rispetto all'anno scorso, imo sono mooolto più preparati per arrivare in fondo, cosa improbabile per Orlando (solo un carter che torni a giocare ad altissimi livelli + lo scoppio definitivo di howard)
unico punto di domanda rimane Boston... che sulla carta dovrebbe essere la più forte... mha..

Drugnon
17th February 2010, 22:55
LA ha un unica grande debolezza...
come playmaker devono usare Derek Fisher, Shannon Brown e Jordan Farmar.... e un Billups in giornata se li stupra tutti e tre assieme...
boston ha Garnett che sembra non si sia ancora ripreso dall'infortunio :cry:
speriamo bene voglio tutti sani e al massimo della forma per i PO :D
Intanto Kevin durant porta a 26 la sua striscia di partite con almeno 25 punti a referto
solo altre 2 persone possono dire di aver fatto altrettanto negli ultimi 30 anni di NBA
Allen Iverson con 30 partite da almeno 25 punti
MJ, con 40 partite consecutive con almeno 25 punti.... 2 volte :afraid:

Gathz
18th February 2010, 01:17
si vabbe, non esageriamo TheFish è sempre FORTISSIMO, obv, mr big shot ha fatto fare il salto di qualità a Denver, cosa che nonostante tanto spettacolo, non era riuscito a fare Iverson, ma dire che fisher è una debolezza noo :cry:
il punto di domanda su Boston è proprio quello, quando hanno vinto l'anello Pierce ha fatto dei numeri che imo non farà mai più in carriera, era la sua serie, il loro anno, e c'era poco da fare, ma KG ha tenuto su la difesa in una maniera impressionante... quest'anno però hanno uno Sheed in più ed un rondo che sta giocando davvero molto molto bene... se KG si riprende bene, Boston sarà una seria contender, anche se quest'anno Cleveland la vedo seriamente pronta per arrivare fino in fondo... vedremo :D

edit: per durant, non ci sono più parole :D

Boroming
18th February 2010, 10:12
Jamison goes to Cleveland from the Washington Wizards in a three-team trade that sent Drew Gooden to the Los Angeles Clippers.

Washington received Cavaliers center Zydrunas Ilgauskas, a 2010 first-round draft pick and the rights to Emir Preldzic, who was selected in the second round of last year's draft from Cleveland.

The Wizards also received forward Al Thornton from Los Angeles.

Cleveland gets guard Sebastian Telfair from the Clippers.

se vabbhe preso aggratis :confused:
considerando che big z torna cleveland tra 30 gg

Kat
18th February 2010, 10:45
A sto punto Cleveland chi la ferma piu?
Puo' solo autoeliminarsi.

Tra l'altro indipendentemente da come andra' a finire, con la squadra che hanno costruito sarebbe un bell'azzardo per James andare via a fine stagione.

Gathz
18th February 2010, 19:37
ok, prendetemi pure per pazzo furioso, ma stanotte ho svegliato la mia ragazza e le ho detto "ho sognato jaminson con la maglia dei cavaliers"
lei: eh??
io: niente dormi.
lei: :confused: ok

btw, ora sono davvero innarrestabili, anche se, ilgauskas :cry: :cry:

[T]iaz
18th February 2010, 19:48
tranquillo che ilga verrà tagliato e tempo 30 giorni torna ai Cavs

Boroming
18th February 2010, 20:24
ok, prendetemi pure per pazzo furioso, ma stanotte ho svegliato la mia ragazza e le ho detto "ho sognato jaminson con la maglia dei cavaliers"
lei: eh??
io: niente dormi.
lei: :confused: ok

btw, ora sono davvero innarrestabili, anche se, ilgauskas :cry: :cry:

era giugno e sul parquet c'era IL trofeo ? :confused:

Drugnon
18th February 2010, 21:03
si vabbe, non esageriamo TheFish è sempre FORTISSIMO, obv, mr big shot ha fatto fare il salto di qualità a Denver, cosa che nonostante tanto spettacolo, non era riuscito a fare Iverson, ma dire che fisher è una debolezza noo :cry:

difensivamente non può tenere Billups, Fish è vecchio, è pur sempre un signor giocatore ma adesso come adesso può considerarsi come l'anello debole di questi Lakers :)

Intanto Tracy va a NY fino a finestagione...

NY libererà un po' di $$ e arriverà di sicuro una star...

Houston sinceramente di Kevin Martin non se ne fa nulla :|

Ha gia Ariza che sta giocando alla grande :|

poi dan via IL sesto uomo dell'anno :|

mha suicidio... delle 2 first round pick di NY non se ne fanno nulla visto che o LBJ o Wade NY lo prende di sicuro (e in aggiunta forse anche un Bosh)....

Cleveland imbattibile.... Orlando gli fa na pippa ora hanno Jamison che può trottellerare per il campo con Rashard e Shaq che fa a culate con Howard (più "wild thing" Varajao :nod: )....

Finale LA-Cleveland gia scritta :|

unica incognita Boston se KG si riprende e torna ai livelli di 2 anni fa.. ma mi pare impossibile.

Tyrus thomas ai Bobcazzi per Flip Murray, Acie Law e una prima scelta futura... che sia la volta buona che qualcuno insegna a giocatre la pallacanestro a TT :lol:

Edit: l'unica cosa che mi fa contento è che la prima scelta di NY è dei Jazz :nod:

Gathz
18th February 2010, 21:44
iaz;1530166']tranquillo che ilga verrà tagliato e tempo 30 giorni torna ai Cavs
speriamo, io tifo LA, ma in un possibile anello di cleveland, mi roderebbe il culo vedere Ilgauskas in un altra squadra, anche perchè ha sempre giocato benissimo, mettendoci anima e impeno, se proprio cleveland deve vincere, voglio il pelatone dentro :nod:

era giugno e sul parquet c'era IL trofeo ? :confused:
:confused:

....
si ma ai PO le maglie si stringono, al massimo gli tira qualche bomba in più in da feis :sneer: e cmq non credo che denver sia questo grosso problema per i lakers, per non parlare del fatto che fisher cmq fa spogliatoio, è un elemento molto carismatico, e dirige il gioco come pochi altri sanno fare...
fbRJPNLsub0
:metal:
per il resto up su tutto :nod: se le cose stanno cosi, imo anche LA si schianta sui cavs, e probabilmente solo boston puo tenergli testa :afraid:
e se cleveland vince? LBJ va via ? :look:
jaminson ai cavs imo cambia tantissime cose nel mercato di fine 2010

[T]iaz
18th February 2010, 21:59
fra 20 minuti si chiude il mercato

a meno di colpi di Bos e SA direi che la finale è già apparecchiata !

Boroming
19th February 2010, 01:09
tradeline passata

resoconto trovato su un blog

Si è chiuso il mercato. I veri vincitori sono i Cavs, che prendono un All Star da venti punti e 8 rimbalzi a partita praticamente gratis e grazie all'assurdo regolamento, più adatto al basket italiano che alla Nba, fra un mese si ritroveranno pure Ilgauskas. Ora LeBron non potrà più dire di non avere un supporting cast all'altezza e i Cavs diventano i grandi favoriti per il titolo.

McGrady
New York è stata la più attiva. Ha preso McGrady (e il suo contratto da 23 milioni in scadenza) liberandosi di Jeffries (il cui contratto da 7 milioni scadeva invece nel 2011) e Larry Hughes, ormai fuori dalle rotazioni di D'Antoni, oltre a Nate Robinson, finito a Boston per Eddie House e spiccioli. Sergio Rodriguez è il play di riserva che gli mancava.
Sarà interessante vedere cosa farà T-Mac in questi due mesi a New York, dopo essere stato messo fuori squadra a Houston. E' ovvio che tutte le mosse dei Knicks sono mirate alla prossima estate. Quando probabilmente vedranno LeBron firmare con i Cavs e resteranno col cerino in mano... Houston aggiunge un talento come Martin, giocatore che farà molto comodo ai Rockets che non ne avevano molti capaci di crearsi il proprio tiro, con un attacco abbastanza prevedibile. In termini di salari non c'è grande differenza, anche se quello di Jeffries pesa un po'.

Sacramento
Ormai era palese che Tyreke Evans e Kevin Martin non potevano coesistere: Carl Landry è una bella aggiunta in post basso dove i Kings non hanno grandi giocatori e, pensando che Hughes probabilmente verrà tagliato, la mossa posiziona bene Sacramento in vista della corsa ai free agent della prossima estate.

Boston e Lakers
I Celtics hanno cercato sino all'ultimo qualcosa di valido in cambio di Ray Allen, percorrendo persino piste che portavano a Stoudemire (lla bella di Torriglia di questo draft, tutti la vogliono, nessuno la piglia), Iguodala, Boozer, ma senza successo. Alla fine si sono accontentati di Robinson, meno tiratore di House, ma un miglior attaccante e miglior difensore sulla palla. Ovviamente con tutto il bagaglio che si porta appresso. I Lakers non si sono mossi e qualcosa per la panchina gli avrebbe fatto comodo. Soprattutto, hanno perso (ulteriore) terreno da Cleveland.

Il resto
Camby a Portland il colpo migliore, mentre gli altri sono frattaglie, più o meno. Charlotte ha preso Tyrus Thomas, Memphis Ronnie Brewer, i Bucks John Salmons, insomma, roba che non sposta una virgola più o meno.

ma boston che si indebolisce perdendo eddie house e prendendo nate "sonouncazzodinano" robinson? mah

Volcent3
19th February 2010, 02:08
dicono che la nba abbia dato più tempo alle squadre che sono in procinto di concludere degli accordi mah :shrug::shrug: comunque trade a tratti inspiegabili dal mio punto di vista,vabbè cleveland ha scelto jamison come seconda ipotesi perchè stoudemire non lo svendevano a phoenix probabilmente...new york la dà ufficialmente su per quest'anno (d'altronde :sneer: ) e per st'estate proverà a prendere chiunque gli passi davanti :rotfl: robinson in effetti a boston boh non lo vedo un acquisto azzecato mò voglio proprio vedere che combina...che ridere se mcgrady dovesse fare 35 punti di media con 0,2 assist a partita e facessero la caccia a lui quest'estate :D

Drugnon
19th February 2010, 08:06
Cazzo se Kenyon Martin e Carmelo giocano così ci sarà da divertirsi!!!

sopratutto Kenyon... sta facendo una stagione strepitosa!

intanto mi sa che Boston ha fatto bene a non tradare Ray "He got game" Allen.... per ora siamo a 24 con 10-12 al tiro e 4-5 dalla lunga :afraid:

Kat
19th February 2010, 10:31
Secondo me per Cleveland e' meglio Jamison che Stoudamire, e' piu' perimetrale mentre il secondo andrebbe di nuovo a cozzare con O'Neal. Si e' gia' visto a Phoenix che non funziona.
Inoltre Jamison puo' giocare anche da 3, potrebbe anche essere una mossa interessante per il possibile matchup con i Lakers, quando piazzano Bynum-Gasol-Odom. Cleveland potrebbe rispondere con O'Neal-Varejao-Jamison e James da 2 :rotfl:

La trade di Boston non l'ho proprio capita, Robinson e' uno che ti spacca gli schemi, House aveva un suo ruolo ben definito che ci stava anche bene all'interno della squadra. Poi i rumors di cedere Allen.... ti ha fatto vincere un titolo dopo non so quanti anni, ha creato un'ottima chimica con il resto della squadra. A meno che si trattasse di problemi fisici di un certo rilievo sarebbe stata una cosa senza senso.

Un po' perplesso anche sulla cessione di Landry dei Rockets, quest anno e' esploso e ci potevano costruire sopra, invece han preso uno sicuramente forte in attacco (ma sempre in squadra perdente) ma che va a cozzare con Ariza.
La trade ha sicuramente piu' senso dall'altra parte dato che punteranno decisamente su Evans e un lungo gli serve. Cmq Sacramento non ha soldi, mi sa che non fara' gran botti tra i free agents.

Boroming
19th February 2010, 11:22
cazzo melo se era in serata :afraid:

cmq lebron ha sbagliato 2 game winner -_- alla fine del 4° e alla fine del ot...

antonybridge
20th February 2010, 04:38
mi sono giocato una schedina
charlotte - cavs 2 2,00
76ers - spurs 1 4,10
denver - wizards 1 1,78
hornets - indiana 1 2,00
suns - hawks x 2,70

cavs e denver sukano :gha::gha::gha: e so riuscito a prendere philadelphia . me lo sentivo vinceva :nod:

vabbè :fffuuu:

Gathz
21st February 2010, 03:44
o cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
l'unico roket che c'è ora a Houston è su per le chiappe dei dirigenti :clap:
Tracy is back, and he's playing Basketball :bow:

Drugnon
21st February 2010, 13:18
Tracy is back, and he's playing Basketball :bow:

:bow::bow::bow:

Tracy è il Basketball.

Era un filino pronto a giocare.... 32 minuti 10-17 26 punti 4 rebonzi e 5 assistenze contro una delle migliori difese dell'NBA :nod::nod:

Meno spazio per il Gallo ma chissenefrega oltre che per Blair io son frocio anche per Tracy :nod:

Debutto a NY:
6OYNLkgLJv4

Per non dimenticare:
b_rUfBICiaU

Volcent3
21st February 2010, 14:51
meno spazio per gallinari è riduttivo se riuscirà a fare 7 punti di media da qui alla fine sarà già tanto :sneer: il gioco temo sia andato per meretrici ufficialmente comunque visto che anche la stagione lo è buon per mcgrady che come dissi qualche post prima c'era il rischio che facesse sto impattino per le statistiche :nod::nod: ovvio che quando uno è un fenomeno c'è poco da fare se vede pure da zoppo , poi nei knicks pare un profeta:fffuuu:

Kat
21st February 2010, 20:35
Non lo ricordavo il 13 in 35 secondi, epic!

[T]iaz
21st February 2010, 23:44
mamma mia Ray Allen che giocatore :love::love::love:

antonybridge
22nd February 2010, 01:33
ma sti cavs che ne perdono 3 di fila :afraid::afraid::afraid:

Drugnon
22nd February 2010, 14:21
Utah Jazz :afraid: :afraid:

kirilenko si è pure infortunato... spero non sia nulla di grave...

Cavs deludenti il vero re era Zydrunas, altro che Lebrocoso!!!!

[T]iaz
22nd February 2010, 21:35
http://www.youtube.com/watch?v=lY6J1gL2mGg
oggi è il 60esimo compleanno del dottore !

Drugnon
23rd February 2010, 00:11
Non lo ricordavo il 13 in 35 secondi, epic!

vidi quella partita :bow: :bow:

a 1 minuto dalla fine stavo per andare a dormire, ringrazio Dio per non averlo fatto :bow::bow:

Mi ha fatto ricordare il Reggie miller degli scontri Indiana - NY

un po' di amarcord:
oCEsVa3ZBZA

A 1:22 mi chiedo ma da dove CAZZO tira :afraid: sarà 2 metri abbondanti oltre la linea del tiro da tre :afraid::afraid: solo rete... con la mano davanti agli occhi :afraid:
6TB1eO-Zofo

non ne fanno più come una volta :cry:

Drugnon
23rd February 2010, 00:18
iaz;1533767']http://www.youtube.com/watch?v=lY6J1gL2mGg
oggi è il 60esimo compleanno del dottore !

Kat
23rd February 2010, 00:25
vidi quella partita :bow: :bow:
a 1 minuto dalla fine stavo per andare a dormire, ringrazio Dio per non averlo fatto :bow::bow:
Mi ha fatto ricordare il Reggie miller degli scontri Indiana - NY
un po' di amarcord:

A 1:22 mi chiedo ma da dove CAZZO tira :afraid: sarà 2 metri abbondanti oltre la linea del tiro da tre :afraid::afraid: solo rete... con la mano davanti agli occhi :afraid:

non ne fanno più come una volta :cry:

Si quelli di Miller li ricordo.

Per quanto riguarda il Doctor beh... a guardare un po' di best dunks, erano meglio le sue in partita di quelle della gara di quest anno :nod:

Drugnon
23rd February 2010, 00:35
Si quelli di Miller li ricordo.
Per quanto riguarda il Doctor beh... a guardare un po' di best dunks, erano meglio le sue in partita di quelle della gara di quest anno :nod:

cazzo se hai ragione!
:nod:

[T]iaz
23rd February 2010, 00:46
non che ci volesse tanto..
anche se il layup del video che ho postato penso sia una delle azioni più belle di sempre, migliore anche di alcune schiacciate
semplicemente irreale !

Gathz
23rd February 2010, 01:22
Si vabbè, ma stiamo parlando di Dr. J, mica cazzi :D
schiacciatori di quel livello sono 4-5 massimo :D
visto che ci siamo possiamo fare una nostra personale classifica ? :confused:
gogo inizio io. :sneer:
1- Vince carter
2- Julius Erving
3- Michael Jordan.

:nod: a voi

iaz;1534010']non che ci volesse tanto..
anche se il layup del video che ho postato penso sia una delle azioni più belle di sempre, migliore anche di alcune schiacciate
semplicemente irreale !
up :bow:

Volcent3
23rd February 2010, 01:42
Si vabbè, ma stiamo parlando di Dr. J, mica cazzi :D
schiacciatori di quel livello sono 4-5 massimo :D
visto che ci siamo possiamo fare una nostra personale classifica ? :confused:
gogo inizio io. :sneer:
1- Vince carter
2- Julius Erving
3- Michael Jordan.

:nod: a voi

up :bow:
non riesco a citarne solo 3,i primi che mi vengono in mente comunque:
1-Julius Erving
2-Clyde Drexler
3-Michael Jordan-Vince Carter-Cedric Ceballos :metal:

Drugnon
23rd February 2010, 14:22
1 - vince Carter
2 - Dominique wilkins
3 - Michael jordan

Volcent3
25th February 2010, 01:55
josh howard saluta il suo legamente ed il resto della stagione,che bella stagione per i wizards :nod: se non altro c'è blatche che giochicchia almeno e pure discretamente assai :clap:

Kat
25th February 2010, 10:05
L'hanno sbolognato via proprio al momento giusto :D

saltaproc
25th February 2010, 10:07
1 - vince Carter
2 - Dominique wilkins
3 - Michael jordan
a wilkins deve venire una borsite nel culo :fffuuu:

[T]iaz
25th February 2010, 13:56
a wilkins deve venire una borsite nel culo :fffuuu:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

antonybridge
25th February 2010, 15:49
senza bosh facciamo pena :cry: ma quando ritorni :blush::blush:

Gathz
25th February 2010, 19:44
senza bosh facciamo pena :cry: ma quando ritorni :blush::blush:
gia, ieri giornataccia proprio, han perso pure i lakers a dallas :cry:
e anche durant non è bastato a battere san antonio :cry:

Drugnon
25th February 2010, 21:29
Si ferma a 29 la striscia di partite da almeno 25 punti di Kevin Durant, ci son 3 cose che mi fan paura:
- è quarta striscia più lunga degli ultimi 30 anni
- è dietro solo ad Allen iverson e MJ (quest'ultimo 2 strisce da 40 partite consecutive :afraid:)
- ha 21 anni :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

Fa paura...

Volcent3
26th February 2010, 02:20
Si ferma a 29 la striscia di partite da almeno 25 punti di Kevin Durant, ci son 3 cose che mi fan paura:
- è quarta striscia più lunga degli ultimi 30 anni
- è dietro solo ad Allen iverson e MJ (quest'ultimo 2 strisce da 40 partite consecutive :afraid:)
- ha 21 anni :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Fa paura...
bè in effetti poi farlo con una squadra rivelazione col record positivo rende il tutto ancora più interessante :metal:

Gathz
26th February 2010, 06:11
Fa paura...
:afraid:

btw, appena finita Cleveland-Boston al TD garden... cleveland sempre a inseguire sotto di 10 punti circa, alla fine del 3/4 si portano a meno 1.
un 4/4 surreale, mo williams tira dentro una vasca da bagno, e i celtics col 21% :eek: finale cavaliers 108 celtics 88.
si è rotto shaq.
vedere giocare KG cosi è una sofferenza per gli occhi :cry: spero per lui che si riprenda presto...

Drugnon
26th February 2010, 08:10
vedere giocare KG cosi è una sofferenza per gli occhi :cry: spero per lui che si riprenda presto...

infatti...

Se KG non è al 100% mi va a puttane almeno un 30% delle partite dei PO >.<

Ma che cazzo di stagione sta facendo Billups???
quasi 20 punti di media... 40% da tre... classica difesa perfetta e in attacco mai come adesso ha le redini della squadra in mano :blush::blush:

Nash 2 MVP della lega - Billups 1 MVP delle finali 2 finali dei PO consecutive, 5 finali di conference consecutive (4 detroit 1 Denver)...

di gran lunga il miglior play della lega sui due lati del campo :drool::drool:

Boroming
26th February 2010, 11:02
i love MO :love:
quando inizia a metterla da 3 fa paura :bow:

Drugnon
27th February 2010, 10:40
19 punti 16 rimbalzi 17 assist... ma che cazzo di tripla doppia è.... :afraid:

37 anni.... cazzo che idolo!

intanto tracy sta ingranando le marce alte, 23 punti in 26 minuti

[T]iaz
27th February 2010, 11:14
i

così senza controllare direi Jasone :love::love::love:
e non ha mai vinto nulla! quanto è ingiusto e crudele lo sport :cry::cry:

Thork
27th February 2010, 11:25
iaz;1537867']così senza controllare direi Jasone :love::love::love:
è gia ma purtroppo il basket è fatto cosi.. ti potrei citare altri personaggi di spicco che hanno lasciato una traccia indelebile nell'NBA - giusto per fare 2 nomi Stockton e Malone - e purtroppo non hanno vinto nulla :cry:
Ho visto un po la partita dei Cavs vs Raptors: peccato per Bargnani e un'altra bella prestazione ma Cleveland ora come ora è su un altro pianeta..il 23 poi è illegale quando ci si mette:nod:
NY che torna alla vittoria con un TMC da vecchi tempi fa decisamnte piacere!
Peccato solo per Gallinari che ora è relegato al suolo di ala grande fino a fine stagione mi sa e non è che giovi molto al suo gioco..vedremo uest'estate come si comporteranno le dirigenze con tanti big in scadenza - Bosh , Amare e proprio LBJ -

Drugnon
27th February 2010, 11:51
iaz;1537867']così senza controllare direi Jasone :love::love::love:

con questa frase mi hai fatto ritornare in mente i Kings di Webber-Divac...

Che squadra...

Volcent3
27th February 2010, 14:36
37 anni.... cazzo che idolo!
intanto tracy sta ingranando le marce alte, 23 punti in 26 minuti
ammazza alla faccia della tripla doppia :afraid: roba alla oscar robertson :oldmetal: su mcgrady e gallinari sempre più profezia azzeccata....(me ne devo vantare una volta per pagina) :sneer::sneer::sneer:

Boroming
27th February 2010, 14:38
ehm non piu di una settimana fa lebron ha messo 43 punti 15 assist 13 rimbalzi...

Drugnon
27th February 2010, 14:58
ehm non piu di una settimana fa lebron ha messo 43 punti 15 assist 13 rimbalzi...

si ma non ha 37 anni :afraid::afraid:

antonybridge
28th February 2010, 02:29
:scratch::scratch::scratch:
boston perde in casa vs nets

chissa a quanto era quotata la vittoria dei new jersey :gha:

Volcent3
28th February 2010, 14:28
si ma non ha 37 anni :afraid::afraid:
infatti e per di più ha perso quella partita in overtime contro denver :D comunque new jersey che batte boston è veramente :afraid::gha:

Drugnon
28th February 2010, 23:23
Una statistica interessante sulla performance di Kidd che ho letto in un altro forum:
erano 14 anni che un giocatore non faceva una tripla doppia con almeno 16 punti/rimbalzi/assist e 14 anni fa la fece propio Jason Kidd :thumbup:
...e prima di Kidd 21 anni fa Magic...
Grandissimo Jason!
Tra l'altro con Haywood e Caronte Dallas mi pare migliorata tantissimo, più per l'innesto di Brandan che per quello di Caron finalmente hanno un centro.

Boroming
1st March 2010, 15:27
shaq fuori 6-8 settimane per operazione al pollice... :|

playoff iniziano tra 8 settimane :look:

sperem...