View Full Version : [PS3] Demon's Souls
Axet
15th January 2010, 00:25
gg saltah :D
saltaproc
15th January 2010, 06:52
:metal::metal:
Axet
15th January 2010, 13:13
Blessed Mirdan Hammer +5 per me :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Se a qualcuno servono ho avanzato 3 chunk of faintstone :nod:
Solfami
15th January 2010, 20:58
E' arrivato non ci posso credere è arrivato, godo!
Kat
15th January 2010, 21:19
Ho fatto il primo boss, finora sono morto 1 volta ma sapevo gia' un po' di cose in anticipo. Per esempio ho lasciato stare il tipo con gli occhi rossi.
Come si fa a dare il rating ai messaggi degli altri? Alcuni sono stati parecchio utili, uno mi ha fatto trovare il thief ring.
saltaproc
15th January 2010, 21:33
2.1 appena fatto :nod::metal:
Axet
15th January 2010, 21:35
Ho fatto il primo boss, finora sono morto 1 volta ma sapevo gia' un po' di cose in anticipo. Per esempio ho lasciato stare il tipo con gli occhi rossi.
Come si fa a dare il rating ai messaggi degli altri? Alcuni sono stati parecchio utili, uno mi ha fatto trovare il thief ring.
Premi select mentre sei sul messaggio e nel menu scegli "rate this message" :nod:
Axet
16th January 2010, 03:02
No cmq fare pvp come black phantom è una mezza sukata per via del fatto che spesso non trovi avversari, quando li trovi sloggano appena li invadi o sloggano appena muoiono, o che c'è una lag tale (dovuta al fatto che giochi con gente a 9k km di distanza se sono sulla costa ovest degli states) che diventa ingiocabile (tipo ieri un tizio con un'ascia stile guillottine axe mi colpiva senza problemi a due rollate di distanza.. ci son rimasto così :|).
Mo finisco di prendere le colorless che mi mancano tra primeval e mephistopheles e poi finisco il gioco per la seconda volta prendendo la red eye stone, magari poi si riesce a fare un pvp migliore :nod:
saltaproc
16th January 2010, 14:26
Adjudicator andato :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Suppa
16th January 2010, 14:29
Ormai non ti ferma piu' nessuno!!!!
Thoten
16th January 2010, 14:37
Mi è arrivato l'art book con la soundtrack.
Kat
16th January 2010, 14:47
Scimmiante sto gioco.
Dopo 1-1 e 1-2 dove conviene andare?
Ho letto che 4-1 e' buono e sono andato a fare un giretto, ho fatto bene?
Suppa
16th January 2010, 14:49
provali tutti... se vuoi il piu facile è il 2.1
ma è molto situazionale a seconda del tuo equip pg la scelta sempre.
Dicci come sei equippato e che tipologia hai fatto e ti sappiam consigliare meglio.
Thoten
16th January 2010, 14:49
Nel 4-1 trovi nemici parecchio forti, e poi dovresti portarti dietro un arma d'impatto, dragon oppure incantata.
Sinceramente ti consiglio il 2-1 portandoti dietro un arco.
saltaproc
16th January 2010, 14:54
si con total protection è un cheat :sneer:
Axet
16th January 2010, 14:56
Bah alla fine non mi son fatto tante pugnette sul tipo di danno che faccio.. come va va :sneer:
Mal che vada ci metto di più a segare i nemici :D
saltaproc
16th January 2010, 14:59
io sto facendo un ibrido
portato a 20 forza a 20 vitality alzato un po dex ed end
uppato pure int per avere 3 slot ( 2 total protection e 1 per soul ray )
:nod:
mi ci diverto
Axet
16th January 2010, 14:59
Nel 4-1 trovi nemici parecchio forti, e poi dovresti portarti dietro un arma d'impatto, dragon oppure incantata.
Sinceramente ti consiglio il 2-1 portandoti dietro un arco.
Ma son pippe gli scheletri, quelli d'oro son lentissime mentre quelli standard una volta che blocchi l'attacco rotolante sono carne da macello :D
Per il 2-1.. io la prima volta l'ho fatto di puro melee, con il PFS gli paravo ogni cosa :sneer:
edit:
è anche vero che con PBCT e northern regalia li oneshotto però gli scheletrini :sneer:
Kat
16th January 2010, 15:03
Ho un royal con scimitarra e rapier, e armor merdosissima. Le stat sono piu' o meno tutte fra 12 e 14.
L'arco l'ho trovato giusto ora nella prima parte del 4-1.
Cmq vado a vedere anche il 2-1, tanto ho fatto poco del 4-1.
Non ho capito cosa bisogna fare in cima a una collinetta dove c'e' uno che ti parla (un corvo?). Gli ho droppato un item che avevo appena trovato ma non e' successo una mazza.
Axet
16th January 2010, 15:23
Ho un royal con scimitarra e rapier, e armor merdosissima. Le stat sono piu' o meno tutte fra 12 e 14.
L'arco l'ho trovato giusto ora nella prima parte del 4-1.
Cmq vado a vedere anche il 2-1, tanto ho fatto poco del 4-1.
Non ho capito cosa bisogna fare in cima a una collinetta dove c'e' uno che ti parla (un corvo?). Gli ho droppato un item che avevo appena trovato ma non e' successo una mazza.
http://demonssouls.wikidot.com/crow
:D
Thoten
16th January 2010, 16:31
Comunque nell'art book ci stanno anche i bozzeti dei visi di alcuni NPC principali, anche quelli che nel game hanno le maschere.
Miralda, come immaginavo, ha la faccia da maiala :confused:
Yurt sembra un elfo trans. :fffuuu:
Suppa
16th January 2010, 16:59
Scan & Share :nod:
xv25
16th January 2010, 18:36
Mi è arrivato l'art book con la soundtrack.
L'hai ebayato immagino... quanto ti han chiesto, per curiosità? :D
E sopratutto, merita? :P Sono anche io mezzo tentato di fare la pazzia... ma troppe pazzie mi tentano -.- Tipo la Collector's di Sakura Taisen 5 :fffuuu:
Cmq [OT]
Mi chiedevi di AC4A... beh non ho giocato il 4, ma posso dirti che è "more of the same"
Millemila porcherie customizzabili al solito, con una grafica un pelo migliorata rispetto a quelli PS2 ... mi sa' che il passo avanti sara' il 5 :P
Cmq sembra caruccio per spenderci qualche oretta :D
Thoten
16th January 2010, 19:22
Comprato da quà: link (http://cgi.ebay.it/DEMON-SOULS-SOUL-ART-ARTBOOK-MUSIC-SOUNDTRACK-CD-NEW_W0QQitemZ290391593618QQcmdZViewItemQQptZVideo_ Games_Games?hash=item439cb01292)
Circa 4€ più 12€ di spedizione (si, il prodotto è originale, ne sono sicuro al 100% ora che mi è arrivato :confused: ).
L'Art Book è piccolino (17*14 circa), stampato su cartoncino lucido spesso + copertina un pò più spessa... la qualità della stampa è media (potevano fare sicuramente di meglio).
Le pagine sono 40, divise tra indice, illustrazioni già viste sul sito ufficiale (6 pagine), sezione NPC principali (16 pagine, non ci stanno tutti, solo Ostrava, Selen, Miralda, Biorr, Yurt, Freke, Yuria, Garl e Astraea) con l'illustrazione della schermata di caricamento / modello 3d del pg / bozzetto del volto, il resto delle pagine è dedicato ad altri bozzetti di mob/npc (si vede il Crow del4-1 >.<) e al concept di Boletaria e Valley of Deflilement.
Il cd ha la custodia trasparente incollata in 3° di copertina, e nella pagina a lato c'è la song list.
Il cd contiene tutte le musiche dei boss (quella del 5-3 l'avrò risentita 20 volte :confused:), quelle che si sentono al Nexus, più quelle di inizio e dei titoli di coda.
Per quel che costa, solo il cd vale il prezzo... ed a pensarci prima ne ordinavo 2, per tenerne uno imbustato da parte. :fffuuu:
Comunque ho cambiato nuovamente idea sulle armi, quelle a 2 mani non riesco ad usarle proprio (le avrò provate non so quante volte -.-).
Mi butto su rapier e dagger :confused:
xv25
16th January 2010, 19:33
:look::look::look:
Istabuyato, thx :D
Axet
16th January 2010, 19:35
solo Ostrava, Selen, Miralda, Biorr, Yurt, Freke, Yuria, Garl e Astraea
Satsuki non se lo incula nessuno :rotfl:
Suppa
16th January 2010, 19:42
Satsuki non se lo incula nessuno :rotfl:
Si davvero, ribadisco npg piu' useless e sfigato del gioco :sneer:
Axet
16th January 2010, 21:39
Certo che ammazzare il blue dragon con clever rat's ring e morion blade è troppo isi :sneer:
edit:
oddio finalmente ce l'ho fatta :cry: :cry:
PFS+10 :cry:
saltaproc
16th January 2010, 22:01
ma il crescent falchion+1 dove cazzo lo posso uppare?
Axet
16th January 2010, 22:25
Ok finito il gioco per la seconda volta, fatto la scelta cattiva (mi aspettavo di più però :nod:)
:metal:
saltaproc
17th January 2010, 11:56
mi è scivolato :look::look: yurt giù è morto non trovo il cadavere e manco l'armatura :cry: i 2 npc senza nome non sono spownati al nexeus...cazzo faccio? :afraid::afraid:
Devon
17th January 2010, 12:07
mi è scivolato :look::look: yurt giù è morto non trovo il cadavere e manco l'armatura :cry: i 2 npc senza nome non sono spownati al nexeus...cazzo faccio? :afraid::afraid:
spownati?
come held in of end?
saltaproc
17th January 2010, 12:12
sei simpa come l'influenza lo sai :|
Drako
17th January 2010, 12:48
sei simpa come l'influenza lo sai :|
e tu niubbo come una scimmia monca :banana::wolfeek::love:
saltaproc
17th January 2010, 12:57
guarda i 2 piccioncini :love::love::love:
Axet
17th January 2010, 13:13
Quali npc al nexus?
Cmq se yurt è caduto e non trovi il loot sei sfigato :rotfl: La sua armor era molto molto buona :sneer:
xv25
17th January 2010, 13:16
ma il crescent falchion+1 dove cazzo lo posso uppare?
Prima di potere uppare le armi con materiali diversi dalla Hardstone e Sharpstone devi uccidere il boss del 2-2 (Flamelurker) e consegnare la sua Red Hot Demon's Soul al fabbro del 2-1 (hai azionato l'ascensore, vero? :D)
Probabilmente si è schiantato su qualche sporgenza... se torni al Nexus e poi ritorni li' in teoria ritrovi gli items accanto alla gabbia dove lo hai trovato la prima volta
Gli NPC senza nome chi sarebbero? :look:
saltaproc
17th January 2010, 13:23
ho provato sa sloggare e riloggare..niente armour :fffuuu::fffuuu:
bho su wiki dice che se non lo seghi immediatamente poppano sti 2 cadaveri al nexus e yurt inizia a seccare gli altri npc al nexus :shrug:
http://demonssouls.wikidot.com/npc-yurt
:shrug:
btw fanculo orcodde volevo quell'armatura :cry::cry::cry:
Axet
17th January 2010, 13:27
Mai visti io quei cadaveri, cmq fidati che se è caduto giu dalla piattaforma E' morto. Non so se hai idea di quanto sei in alto :sneer:
Invece ostrava l'hai salvato? L'hai già ucciso?
saltaproc
17th January 2010, 13:32
Mai visti io quei cadaveri, cmq fidati che se è caduto giu dalla piattaforma E' morto. Non so se hai idea di quanto sei in alto :sneer:
Invece ostrava l'hai salvato? L'hai già ucciso?
ostrava l'ho salvato
Axet
17th January 2010, 13:36
Si ma occhio che devi salvarlo in ogni livello.. salvarlo al 1-1, al 1-2, al 1-3 e poi te lo ritrovi nel 1-4.
Se riesci a salvarlo sempre ti da una chiave che ti permette di andare a combattere con un boss opzionale che droppa un'armor di plate migliore della gloom :nod:
La via alternativa è ucciderlo e lootare la chiave :sneer:
saltaproc
17th January 2010, 13:39
1.1 e 1.2 fatti
il 3 ancora non posso farlo...
Axet
17th January 2010, 13:45
Si ma mi raccomando assicurati che non muoia.. io la prima volta che l'ho finito non son riuscito a salvare ostrava perchè non so in che modo (immagino nel 1-3) non l'ho salvato.
Così non essendomi accorto che era morto non ho potuto manco lootare la chiave dal cadavere, e mi son perso sto boss opzionale fino al ng+. NG+ in cui la prima cosa che ho fatto è stato ammazzare ostrava nel 1-1 :sneer:
saltaproc
17th January 2010, 13:48
ma chi cazzo devo segare per poter fare l'1.3?
Axet
17th January 2010, 13:49
Il boss del 2-3 sicuro, magari anche altri però non ho mai provato l'ho sempre fatto in unaordine io (1-1, 1-2, 2-1, 2-2, 2-3, 3-1, 3-2, 3-3, etc).
Suppa
17th January 2010, 13:55
per sbloccare l'1-3 qualsiasi arch demon di che trovi nei *.3
son tutti facili forse quello meno è il 2-3 :D
Kat
17th January 2010, 14:09
Di Ostrava non sapevo un cazzo, quando l'ho incontrato gli ho ripulito i mob che c'erano sotto, poi se n e' andato per cazzi suoi e mi sa che e' morto chissa dove :D
Intanto ho fatto il primo pvp, ieri mi ha invaso un tizio nel 2-1, ma era piu' noob di me, l'ho tirato giu' agilmente. Oggi invece nel 3-1 mi ha invaso un altro, aveva una lancia o giu di li che mi toglieva un botto di vita. E soprattutto qualcosa che l'ha rifullato di vita quando l'ho portato a 0.
Cmq ha vinto quindi ha ragione lui :D
Axet
17th January 2010, 14:12
Si chiama second chance, è un miracolo che una volta castato rimane finchè crepi. In pratica quando la barra hp va a 0 il miracolo si consuma e ti viene aggiuntà metà vita.
Cmq occhio a girare in body form perchè se crepi cambi la world tendency :D
edit:
Ho guardato ora che ho acceso la play, il NG+ l'ho chiuso con soul level 133 e 87:47 ore di played.
Inizio ora il NG++ :metal:
Kat
17th January 2010, 14:47
Lo so, ma ho deciso di andare un po' a cazzo ed esplorare cosi come capita nel primo giro e preoccuparmi di tutto il resto come la world tendency dal new game.
Tra l'altro giocando online la tendenza non e' dipendente anche dagli altri?
Axet
17th January 2010, 14:51
Si ma non ho ben capito come e quanto gli altri ti influenzano la tendency :D
Cmq imo ottima scelta, avrei dovuto anche io fare così ma son troppo perfettino su ste cose >_>
Solfami
18th January 2010, 11:28
Fatto tutto l'1.1 boss compreso al primo try GG
Adesso me la giro con scudo e spada bastarda :drool:
saltaproc
18th January 2010, 11:34
spada bastarda e scudo?:scratch::scratch:
con il knight la bastarda a una mano non me la fa usare :rain::rain::rain:
ora gioco con katana uppata a 5 :nod:
Solfami
18th January 2010, 11:50
Nemmeno a me all'inizio (sempre Knight), ho alzato forza a 18 e ora funziona.
saltaproc
18th January 2010, 11:56
sto a 22 ma non me la fa usare lo stesso a una mano
xv25
18th January 2010, 12:11
Boh richiede 18str e basta, non è che vai oltre il limite dell'equip weight? :look:
Cmq non c'entra nulla ma ho appena letto una cosa che mi ha terrorizzato :afraid:
Molti save PS3 sono lockati, e ok questo si sapeva... non puoi passarli ad altri, ma puoi comunque backupparli con l'opzione apposita
Il save di DS invece è lockato all'hardware :|
Se mai mi si dovesse rompere la PS3 perderei tutto a meno che non me la faccio aggiustare da Sony per $$$ sonanti :fffuuu:
Solfami
18th January 2010, 14:02
Stasera volevo provare il red eye knight.
Ora che ho alzato un po' le stat e riesco ad usare la bastard sword con una mano sola e nell'altra lo scudo, è fattibile?
Suppa
18th January 2010, 14:04
Ora che ho alzato un po' le stat e riesco ad usare la bastard sword con una mano sola e nell'altra lo scudo, è fattibile?
Probabile.. ma.. inutile ^^
Il red knight nell'1-1 fa da "guardia" a king doran.. area inaccessibile finchè non hai la chiave che ti droppa o da Ostrava.
Quindi per un mob che ripoppa sempre, non val la pena ^^
Se ti interessano le souls droppate a questo punto è piu' veloce e comodo farmarsi i 2 blue knight alla fine del 1-2 entrando dalla stone del tower.
Solfami
18th January 2010, 14:16
Mi interessa il drop dello scudo, uno degli heavy migliori del gioco ho letto.
Axet
18th January 2010, 14:17
Per me se vai di bastard sword + scudo sul ponte ti apre il culo, non hai spazio per swingare e lui ha una lancia se non ricordo male :O
Devi riuscire a tirarlo nello spiazzo dopo il ponte se no è dura imo.
Inoltre non ti serve a un cazzo segarlo, a meno che tu abbia la chiave per il mausoleo (che ti da/droppa ostrava). E anche se avessi la chiave, dubito che ci faresti molto :sneer:
Mi interessa il drop dello scudo, uno degli heavy migliori del gioco ho letto.
?_?
Drop? Il red eye knight? Non droppa niente di certo, se hai MOLTO culo mi pare droppi winged spear e purple flame shield.
Ma per lo scudo... basta che seghi il drago nel 1-2, poi vai al nido nel 1-1 e looti la roba che puoi. Tra i loot troverai proprio il purple flame shield :nod:
Suppa
18th January 2010, 14:37
Infatti... da che io sappia di drop veri e propri e unici da farmare ci sono solo i materiali.
Il resto si trova per terra sparso ovunque ^^
Ovvio tutto puo' droppare tutto.. ma ci vuole culo.. a me il PFS l'han droppato si :D
saltaproc
18th January 2010, 14:41
come si sega il drago nel 1.2???
Nazgul Tirith
18th January 2010, 14:43
Con una mano.
saltaproc
18th January 2010, 14:44
Con una mano.
pensavo almeno con 2..il drago è grosso
Nazgul Tirith
18th January 2010, 14:44
pensavo almeno con 2..il drago è grosso
Ma te sei abituato a maneggiare grossi arnesi neri e nodosi quindi te ne basta una. :point:
saltaproc
18th January 2010, 14:45
Ma te sei abituato quindi te ne basta una. :point:
potrebbe essere un complimento sai :blush::blush::blush:
Nazgul Tirith
18th January 2010, 14:46
Ho editato e corretto infatti :rotfl:
Suppa
18th January 2010, 15:58
Freccie... una 60ina a seconda di che arco e munizioni hai.
O magia .. basta la poco dispendiosa soul arrow ,mi pare, la prima insomma.
Spot migliore la prima torre, ti metti tra i merli centrali e aspetti che arrivi.. lo autopunti con R3, spari e molli l'autotarget.
na 20na di colpi a seconda di quanta mag e int hai e va giu' ^^
Lyuknet
18th January 2010, 16:03
io il drago l'ho segato in modo bastardo mi mettevo a pelo dove si calava e poco prima che si calasse sparavo un fire storm :rotfl:
Axet
18th January 2010, 19:07
Io mi metto sulla prima torretta del ponte, punto verso dove passa la sua testa quando plana, prendo il tempo tra quando fa il cazzo di urlo prima di planare e sparo.
Ogni volta lo becco in testa, con un centinaio o poco più di frecce lo ammazzi.
Gilles
18th January 2010, 19:27
preso :afraid:
Nyphs
18th January 2010, 19:29
asd asd asd
saltaproc
18th January 2010, 19:31
fatto
solo che sto facendomi venire l'orticaria dal 3.2 :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
ma pd:wife::wife:
Axet
18th January 2010, 19:34
fatto
solo che sto facendomi venire l'orticaria dal 3.2 :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
ma pd:wife::wife:
Sei tornato al nido dei draghi nel 1-1 a prendere i loot a terra? C'è il purple flame shield, non fartelo scappare.
Ah ovviamente spero che tu abbia lootato tutta la roba sul ponte, tra cui la winged spear, altrimenti suicidati :sneer:
Il 3-2? Dove muori? In giro per il livello o dal boss? No perchè in giro per il livello non è così dura, il boss però.. :sneer:
saltaproc
18th January 2010, 19:37
si raccattato tutto...
si dal boss -.-°
mo provo la tattica lamma cercando di segare il primo maneatar attraverso la nebbia :sneer::sneer:
saltaproc
18th January 2010, 20:42
bahuhuabhuba
tattica lamma ha funzionato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
GreenKnight
18th January 2010, 20:54
asd..a leggere tutti i vostri N commenti direi che il gioco merita in modo allucinante...mi sa che a sto giro ci risiamo:fffuuu:
Galandil
18th January 2010, 22:27
No, ma bello beccarsi l'invasione di un Black Phantom non appena finisco di segare il boss 2-1. :confused:
Gilles
18th January 2010, 23:10
pd
Axet
19th January 2010, 01:33
Finito nuovamente tutti i mondi tranne l'1-4, per la terza volta.
Preso da mo il trofeo degli anelli, appena preso il trofeo delle spell :metal:
Mo vedo di portarmi avanti con quelli del craft. Un bel po' li ho già presi, per molti ho già i materiali che servono per fare il +5 alle branch "speciali", per alcuni mi tocca farmare. Vedo quanti riesco a farne a sta tornata senza smaronarmi troppo, spero quasi tutti. Quando mi sfavo prendo qualche altra colorless dai primeval (ma ormai non mi servono lol), poi faccio l'1-4 killo il blue dragon che tanto con il trick morion blade + clever's rat ring è una passeggiata e poi finisco il gioco.
Al prossimo e ultimo giro prendo anche il trofeo dei miracoli e quel poco che mi manca del craft, poi il platino dei platini cazzo :metal:
saltaproc
19th January 2010, 09:43
io ho quanche difficolta con il 3.3 :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
mi sa che ho l'arma che fa merda.....
Solfami
19th January 2010, 09:56
Io sto all'1.2, ho avuto qualche difficoltà con il boss, ma devo riprovare con calma.
Piuttosto mi chiedo quali siano in questo momento i ring giusti da usare.
Ho droppato tutti quelli che si possono avere nell'1.1 e nell'1.2, però il Cling Ring è fondamentale, e anche il Ring of Great Strength. In che situazioni è meglio usare il Fire resistance, il Thief e il Ring of Gash Resistance?
saltaproc
19th January 2010, 09:57
il fire io lo uso nel 2.2
in farm uso quello che da + souls a mob :drool::drool:
Kat
19th January 2010, 10:29
Beh io tengo quasi sempre addosso il Thief per ora, la maggior parte dei mob ti vede solo quando gli arrivi in faccia in pratica.
Il Fire Resistance non l'ho usato ma immagino che nel mondo 2 possa tornare utile.
Strength non ne ho avuto ancora bisogno e Gash non mi ricordo che fa.
Axet
19th January 2010, 11:03
Il thief imo è fondamentale solo in condizioni particolari e nel 4-2 e 4-3 :nod:
In soul form di solito uso cling ring e ring of great stregth (ma spesso sto già sotto metà dell'equip burden quindi posso rollare) o eternal warrior ring :nod:
Poison resistance nel 5-2, disease resistance nel 5-3.
Ovviamente se devo lootare roba e incappo nell'item burden equippo il ring of herculean strength :nod:
@salta:
come fai a morire con l'old monk? Se non riesci a vincere in pvp (cosa non rara se hai spec ibride) prova a metterti offline e giocare contro l'old monk npc. E' una pippa.. ti mena in melee con armi fist :rain: e ogni tanto usa homing soul arrow che se prendi bene il tempo è iserrimo da schivare.
saltaproc
19th January 2010, 11:10
si ho spec ibrida
forza a 24 vitality a 22 un po dex un po end e un po int per il terzo slot
bho imho sono sotto equip specie la spada ho la katana a 6 al momento ma non trovo un cazzo di meglio
senza contare l'armatura che è................
xv25
19th January 2010, 11:21
Visto che sei ibrido fatti un arma Dragon, che non prende bonus da stat ma fa un botto di danno base, sia fisico che fire
La Uchigatana è un ottima arma ma "liscia" è molto meno effettiva, diventa uberissima con una build DEX (Sharp) o MAG (Crescent)
Suppa
19th January 2010, 11:25
si ho spec ibrida
bho imho sono sotto equip specie la spada ho la katana a 6 al momento ma non trovo un cazzo di meglio
Scusa ma la Katana non ha proficenza con DEX invece che con STR??
Uchigatana o Makoto?
Si infatti, ho controllato. Onestamente all'inizio non valgono molto come armi purtroppo... sono Max Stat based purtroppo.
Axet
19th January 2010, 11:26
si ho spec ibrida
Scusa eh ma non hai trovato la fluted nel 3-1? :scratch:
Sicuro meglio della merda di partenza :nod:
Cmq perchè usi la katana lol, usa qualcosa di più pesante :nod:
E per il pve torno a dire che la spec migliore è shield&spear :confused:
Oh poi te l'ho già detto su msn, se suki in pvp mettiti offline e gioca contro l'npc :D
saltaproc
19th January 2010, 11:37
:look::look:
la fluted che???
uso la ucikatana perchè è quella che al momento mi da valore di danno maggiore uppata a 6
la dragoncosa come dove cazzo la piglio?
la lancia ho 2 winged spear in banca che fo mi dedico a quella da uppare?
xv25
19th January 2010, 11:40
E' un materiale la Dragonstone, ci uppi le armi dal fabbro del 2-1 se hai fatto il Flamelurker
http://demonssouls.wikidot.com/upgrade-dragon
Probabilmente le armi migliori da farci sono la Great Sword, il Mirdain Hammer e la Longsword
Non ho mai usato la Knight's Sword e la Bastard Sword e non ne conosco le mosse, magari son buone anche quelle
saltaproc
19th January 2010, 11:43
no il 2.2 mi manca
Axet
19th January 2010, 11:51
:look::look:
la fluted che???
uso la ucikatana perchè è quella che al momento mi da valore di danno maggiore uppata a 6
la dragoncosa come dove cazzo la piglio?
la lancia ho 2 winged spear in banca che fo mi dedico a quella da uppare?
Nel 3-1 in giro per il livello trovi la fluted armor, che sicuro è meglio della merda con cui inizi il gioco.. esplorare te zero eh :sneer:
saltaproc
19th January 2010, 11:55
Nel 3-1 in giro per il livello trovi la fluted armor, che sicuro è meglio della merda con cui inizi il gioco.. esplorare te zero eh :sneer:
la fluted l'ho trovata e l'ho presa solo perchè era meno rovinata della mia
lo knight parte con la fluted :sneer:
Axet
19th January 2010, 14:27
Ah lol :sneer:
Boh prova a prendere la brushwood allora :nod:
Però è strapesante :nod:
Gilles
19th January 2010, 16:10
se sto gioco non lo prendi con calma all'inizio rischi di spaccare il televisore a craniate pd certi rosik :O
saltaproc
19th January 2010, 16:12
se sto gioco non lo prendi con calma all'inizio rischi di spaccare il televisore a craniate pd certi rosik :O
:sneer::sneer::sneer:
se non era per 34 rate che devo a sky.....a quest'ora ps3 e tv erano già nel cassone :sneer::sneer::sneer:
Axet
19th January 2010, 16:16
Dopo un po' ci fai l'abitudine e non rosiki più :confused:
saltaproc
19th January 2010, 16:17
Dopo un po' ci fai l'abitudine e non rosiki più :confused:
si chiama catalessi :fffuuu:
Axet
19th January 2010, 19:30
Bah sarà anche che ormai non crepo quasi più :nod:
Quasi però :sneer:
Gilles
19th January 2010, 19:36
ma il ciccione del tutorial si puo segare :O?
Suppa
19th January 2010, 19:42
Si senza problemi, ma i reward nell'averlo fatto non valgono la fatica che ci si mette imo.
Nyphs
20th January 2010, 12:27
vorrei fare un build con la Gloom armour e la Large Sword of Moon Light (NG+)....
Ora dove metto li punti ???
Vitality 30 basta ???
End 40 puo' andare ???
STR 30 attuali
DEX 30 attuali
Faith 25 attuali
Luck a quanto portarla ??? (15 attuali)
a quanto li metto ?'??
xv25
20th January 2010, 12:36
Luck non ti serve a nulla se non ad aumentare il drop rate degli oggetti, puoi tranquillamente lasciarla cosi'
La Moonlight utilizza Faith come statistica per fare danno, quindi alza quella a 99, le altre stats van bene cosi', al massimo puoi alzare Vit se intendi fare pvp, senno' va bene anche quella... io ho 20 tanto per dire :D
saltaproc
20th January 2010, 23:44
3.3 andato :oldmetal::oldmetal:
passato al 1.3 invaso da black phantom segato :metal::metal:
poi mentre stavo salvando ostrava......i 2 occhioni rossi mi hanno seccato con 30k :gha:
ho la netta sensazione che sia morto pure ostrava :gha:
Axet
21st January 2010, 01:14
Non so sai? Se quando tu sei morto ed è cominciato il caricamento lui era ancora vivo, non è detto che sia steccato.
Prova, se non lo trovi più vuol dire che ti è andata male :sneer:
Se non è al cancello (che immagino tu abbia già aperto) dovrebbe posizionarsi nell'unico vicolo (cieco, per altro) che trovi sulla sinistra una volta passato il cancello, arrivando dall'inizio del livello. Per capirci, dopo il cancello c'è una piccola scalinata. Puoi andare a destra o sinistra.. a destra c'è una via grossa piena di nemici che ti porta al boss, a sinistra c'è un piccolo vicolo cieco. Ecco, lì. :nod:
saltaproc
21st January 2010, 07:09
si era ancora vivo solo che pd mi sono infilato pure io nel vicolo e 2 occhi rossi con difficoltà di swingata mi hanni inculato....e avevo pure finito il mana per lo scudo..........cmq pd rende un casino a souls l'1.3
Solfami
21st January 2010, 09:47
Come diamine su manda a casa il boss dell'1.2, il tower knight?
Mi sta facendo rosikare, io secco tutti i balestieri, poi scendo a menargli i talloni, ma mi incasino con la visuale ogni volta e crepo :rain:
saltaproc
21st January 2010, 09:53
Mi sta facendo rosikare, io secco tutti i balestieri, poi scendo a menargli i talloni, ma mi incasino con la visuale ogni volta e crepo :rain:
di freccia o soul arrow :nod:
Solfami
21st January 2010, 10:05
E più o meno come quantità di frecce o SA a quanto siamo? Cosi' mi preparo
saltaproc
21st January 2010, 10:10
oddio io l'ho fatta di solo soul arrow....3-4 pozze di mana ti servono
se vai di frecce portatene un 150 :nod: poi dipende da quanto danno fai di freccia io per fare il drago rosso ne ho usate 130
Solfami
21st January 2010, 10:14
oddio io l'ho fatta di solo soul arrow....3-4 pozze di mana ti servono
se vai di frecce portatene un 150 :nod: poi dipende da quanto danno fai di freccia io per fare il drago rosso ne ho usate 130
Allora già che ci sei spiegami come segare anche il drago che sti 10k di anime fanno comodo.
saltaproc
21st January 2010, 10:17
Allora già che ci sei spiegami come segare anche il drago che sti 10k di anime fanno comodo.
passi il primo ponte
ti metti sulla prima torre dove in ordine devi segare tizio con scudo e lancia e tizio con spada e scudo...+ i 2 arcieri :nod:
punti l'arco in un punto dove passa ripetutamente il drago....spari :nod:
repeat until drago kaput :nod::nod:
Kat
21st January 2010, 10:35
Se lo fai in melee ti conviene non usare il lock o metterlo solo quando meni i talloni, cosi' ti muovi liberamente senza troppi casini di telecamera.
Axet
21st January 2010, 11:02
Cazzo fai il figo che se non te lo spiegavo io eri ancora lì :rotfl:
saltaproc
21st January 2010, 11:10
Cazzo fai il figo che se non te lo spiegavo io eri ancora lì :rotfl:
:fffuuu::fffuuu:
Suppa
21st January 2010, 11:10
Se lo fai in melee ti conviene non usare il lock o metterlo solo quando meni i talloni, cosi' ti muovi liberamente senza troppi casini di telecamera.
Io lo consiglio il lock on invece... è ottimo per girargli in senso orario e indietreggiare quando tira la scudata in avanti AoE..
appena la si evita sprint verso di lui passandogli in mezzo alle gambe, e dargliele di santa ragione al tallone.
Appena cade, imbracciare l'arma a due mani e dargliele senza pietà alla testa.
Rinse e Repeat 2 volte e muore ^^
Solfami
21st January 2010, 11:55
Io lo consiglio il lock on invece... è ottimo per girargli in senso orario e indietreggiare quando tira la scudata in avanti AoE..
appena la si evita sprint verso di lui passandogli in mezzo alle gambe, e dargliele di santa ragione al tallone.
Appena cade, imbracciare l'arma a due mani e dargliele senza pietà alla testa.
Rinse e Repeat 2 volte e muore ^^
Ma quindi è + easy di melee o ranged?
Suppa
21st January 2010, 12:02
ranged ovvio, ma non c'e' quasi gusto :D
saltaproc
21st January 2010, 12:05
ranged ovvio, ma non c'e' quasi gusto :D
come no? :sneer:
come seccare il primo maneatar da dietro la nebbia di arco :sneer::sneer::sneer:
Nyphs
21st January 2010, 12:16
ma ostrava se lo secco nell' 1.1 mi da la chiave ???
Nazgul Tirith
21st January 2010, 12:21
Il Tower Knight sinceramente non e' una volta capiti i meccanismi una gran difficolta.
Swinga di lancia lentissimo e non c'e neanche bisogno di schivare, una volta loccato basta indietreggiare.
Per colpirlo sugli stivali, basta notare 2 cose.
La prima e' quando cerca di affondare di lancia (la alza prima di colpire) corrergli in mezzo alle gambe e colpire. La seconda e' avvicinarsi piu o meno a mezza altezza, fargli fare il colpo di scudo orizzontale e andargli sul fianco.
Solfami
21st January 2010, 12:22
A me Ostrava ora sta al nexus seduto a cavalcioni sul ponte :scratch:
Suppa
21st January 2010, 12:49
come no? :sneer:
come seccare il primo maneatar da dietro la nebbia di arco :sneer::sneer::sneer:
pfff i veri subdoli oneshottano i maneater con firestorm... :achehm:
Oppure uccidono Doran con le varie Mist..
Il massimo del massimo di comportamenti da omoemmerda è mandare in stuck il Flamelurker in mezzo ai massi...e shottarlo di magic mentre si beve un caffè ... :point:
Suppa
21st January 2010, 12:50
A me Ostrava ora sta al nexus seduto a cavalcioni sul ponte :scratch:
si è normale, l'hai salvato ^^
saltaproc
21st January 2010, 12:54
Il massimo del massimo di comportamenti da omoemmerda è mandare in stuck il Flamelurker in mezzo ai massi...e shottarlo di magic mentre si beve un caffè ... :point:
:look: spiega :look::look::look:
Suppa
21st January 2010, 14:19
:look: spiega :look::look::look:
K. ma poi non me ne volere se non ti diverti.
Il trucco sta nel bloccare il flamelurker (da ora Pippo) nella scalinata in fondo rispetto a dove entri.
Appena parte il combattimento fai in modo che ti attacchi.. evita il suo primo attacco e sprinta VERSO la scala.. quando se sul primo gradino assicurati che lui ti abbia in target e non ti stia ignorando.
Se si appresta a seguirti, tieni il lato DESTRO (dando la schiena all'entrata sempre) della scala e vedrai che ci sono delle pietre sui gradini.. una di queste pietre crea una specie di piattaforma.. salici sopra e indietreggia finchè il tuo personaggio non scende da essa.
Se tutto è corretto Pippo ti avrà seguito in linea retta.. rimanendo bloccato prima della pietra.. che farà da muro invisibile tra te e lui.
Perfetto ora lo puoi menare da dove sei a distanza.. con arco magia o lancia.
Stando attento a 3 cose:
Non fargli troppi attacchi dietro fila.. o si incazza e cambierà pattern, che fino a questo momento sarà solo correre verso di te.
Non far passare troppo tempo tra un attacco e l'altro o si stuferà e tornerà indietro..
Se inizia a zompettare verso DESTRA rispetto a te.. NON muoverti.. aspetta che ritorni dov'era prima e ricominci a correre.
Infine se per caso noti che si muove o torna indietro.. fai da esca ancora.. correndo di nuovo verso l'entrata e facendoti seguire fino alla scala.
Rinse e Repeat.
Ocio a quando si incazza che mena eh :D
Poi ci sarebbero altri metodi stronzi per altri boss .. pero' te li risparmio perchè voglio che ti diverta... e soffra quanto me la prima volta :sneer:
Kat
21st January 2010, 16:40
Ieri ho fatto un doppio rosik dal flamelurker.
La prima volta ero in body form, e stava andando piu' o meno bene, finche' ho dovuto switchare le erbe di cura. In sostanza a inizio livello avevo tolto tutti gli item tranne le erbe potenti e le spice, pero poi durante il livello raccogliendo delle cagate tipo augite of guidance e altro me le ha piazzate da solo fra gli item.
Risultato: stavo a ciclare fra la fuffa mentre il boss mi saltava addosso e sono morto.
Al secondo giro ho cambiato gli anelli durante il livello e mi sono scordato di rimettere quello per fire resistance prima di fare il boss, di conseguenza mi ha shottato.
A quel punto sono andato al 4-2 :nod:
Per lo meno in sto gioco quando crepi e' generalmente colpa tua.
saltaproc
21st January 2010, 16:44
io prima di buttarmi sul 4.2 :fffuuu: farmo mezzo chilo di erbette nel 1.3
che il mana mi serve per i fantasmi di merda
Galandil
21st January 2010, 16:51
io prima di buttarmi sul 4.2 :fffuuu: farmo mezzo chilo di erbette nel 1.3
che il mana mi serve per i fantasmi di merda
Intendi i fantasmi neri con gli occhi blu prima del mob "morte" (quella comunista con falce e martello :sneer: )? Vai di cast? Quelli io li bishotto easy (però uso il Dual quasi sempre io). :look:
saltaproc
21st January 2010, 16:53
Intendi i fantasmi neri con gli occhi blu prima del mob "morte" (quella comunista con falce e martello :sneer: )? Vai di cast? Quelli io li bishotto easy (però uso il Dual quasi sempre io). :look:
cosa ci sta dopo non lo so :fffuuu::fffuuu:
Galandil
21st January 2010, 16:55
cosa ci sta dopo non lo so :fffuuu::fffuuu:
No, tu dici i fantasmi del 4.2, che sono praticamente i primissimi mob che incontri, altrimenti non capisco di che lvl e mob stai parlando. :gha:
saltaproc
21st January 2010, 16:56
si so quelli e picchiano tanto :cry::cry::cry:
Galandil
21st January 2010, 16:59
si so quelli e picchiano tanto :cry::cry::cry:
Allora ok, se hai la Dragon Sword (io ce l'ho a +4 per ora) nella dx e un'arma random a sx (a +3 o +4, io contro di loro uso la Quality Scimitar +1) basta che fai colpo potente con la Dragon e colpo di sx e li bishotti prima ancora che ti colpiscano.
saltaproc
21st January 2010, 17:00
devo ancora segare il flamecoso :gha:
Suppa
21st January 2010, 17:52
nel 4-2
I mob ripoppano sempre a meno che non uccidete i Reapers, ovvio.
Il primo reapers è farmabilissimo, basta buttarsi giu' all'angolo sx nello stanzone dove è presente (dove ci sono i due ponticelli di pietra) e sarete subito vicino alla scala dove è presente.
Guardato da 2 fantasmi, basta uccidere quello di SX e poter targettare il reaper.
Io andavo di magia, 1 cast per mob e moriva. In melee è debole a taglio mi pare. Ma i fantasmi no.
Comunque è un'ottima posizione per farmarsi soul li'.
Nel 4.2 in totale ci sono 3 reapers.. una volta che si è imparata la loro posizione.. li si farma tutti very easy.
Axet
21st January 2010, 18:10
Ieri ho fatto un doppio rosik dal flamelurker.
La prima volta ero in body form, e stava andando piu' o meno bene, finche' ho dovuto switchare le erbe di cura. In sostanza a inizio livello avevo tolto tutti gli item tranne le erbe potenti e le spice, pero poi durante il livello raccogliendo delle cagate tipo augite of guidance e altro me le ha piazzate da solo fra gli item.
Risultato: stavo a ciclare fra la fuffa mentre il boss mi saltava addosso e sono morto.
Al secondo giro ho cambiato gli anelli durante il livello e mi sono scordato di rimettere quello per fire resistance prima di fare il boss, di conseguenza mi ha shottato.
A quel punto sono andato al 4-2 :nod:
Per lo meno in sto gioco quando crepi e' generalmente colpa tua.
Cmq fire resistance non ti serve poi così a molto, con un buono scudo gli pari quasi tutto il danno e prendi solo una piccolissima parte del danno da fire :O
Basta che ti allontani e ti curi prima di riprendere a menarlo :nod:
@gala&salta:
a parte che i "fantasmi" nel 4-2 muoiono isi anche in melee, se segate il reaper (il tizio che sembra la morte) scompaiono tutti contemporaneamente.
Quindi ad esempio nel primo salone del 4-2 vi sporgete dalla balaustra e shottate il reaper con 3-4 frecce in mira manuale, i lurker esplodono tutti insieme e andate avanti senza che ripoppino.
Idem più avanti, basta che ne segate giusto un paio per arrivare al reaper e una volta morto lui siete a cavallo
Ah salta, ma usare tipo fragrant ring e robe simili per reccare mana no? :D
saltaproc
21st January 2010, 18:14
cazzo recca una minchia 2 tic a secondo.....voglio il pom 5 del menta mana :sneer::sneer:
Kat
21st January 2010, 18:23
Cmq fire resistance non ti serve poi così a molto, con un buono scudo gli pari quasi tutto il danno e prendi solo una piccolissima parte del danno da fire :O
Basta che ti allontani e ti curi prima di riprendere a menarlo :nod:
@gala&salta:
a parte che i "fantasmi" nel 4-2 muoiono isi anche in melee, se segate il reaper (il tizio che sembra la morte) scompaiono tutti contemporaneamente.
Quindi ad esempio nel primo salone del 4-2 vi sporgete dalla balaustra e shottate il reaper con 3-4 frecce in mira manuale, i lurker esplodono tutti insieme e andate avanti senza che ripoppino.
Idem più avanti, basta che ne segate giusto un paio per arrivare al reaper e una volta morto lui siete a cavallo
Non usavo scudo, lo facevo di cast, per quello mi serviva l'anello.
Ho deciso cmq che mi serve un po' piu' potenza magica e ci ritorno fra qualche livello.
Invece il reaper l'ho segato pure io con l'arco, va giu facile con qualche freccia normale.
xv25
21st January 2010, 18:24
cazzo recca una minchia 2 tic a secondo.....voglio il pom 5 del menta mana :sneer::sneer:
Questo è un buon sostituto :D
http://demonssouls.wikidot.com/phosphorescent-pole
Magari assieme ad un arma Crescent :nod:
Axet
21st January 2010, 18:30
Beh equippa phosphorescent pole + fragrant ring + un'arma crescent +5 random e vedrai come recchi :nod:
Axet
21st January 2010, 18:32
Non usavo scudo, lo facevo di cast, per quello mi serviva l'anello.
Ho deciso cmq che mi serve un po' piu' potenza magica e ci ritorno fra qualche livello.
Invece il reaper l'ho segato pure io con l'arco, va giu facile con qualche freccia normale.
Beh ma se sei caster credo che ti oneshotti a priori :D
A quel punto tanto vale mettere un anello che maxi il danno (ring of magical sharpness?) e andare di roll standogli sempre a distanza.
Io l'ultima volta che ho segato il flamelurker mi facevo colpire solo perchè riuscivo ad assorbire bene la botta e attaccarlo così subito senza dover aspettare mille mila anni aspettando che "scopra" il fianco.
Se fossi stato caster non credo avrei avuto molti problemi ad evitare tutti i colpi, certo non è facile ma sicuramente fattibile. Del resto è veloce nei movimenti ma non negli attacchi, quindi fai sempre in tempo a scappare :D
Kat
21st January 2010, 18:58
Beh si ho anche pasticciato un po' io, quindi e' giusto cosi :D
Era quasi morto entrambe le volte tra l'altro, e al primo tentativo a un certo punto e' partito per cazzi suoi e si e' infognato per un po' dove ci sono delle ossa, non so per quale motivo :achehm:
Nazgul Tirith
22nd January 2010, 04:04
Madonna mia quanto mi sta sul cazzo il flamelurker. :nod:
Cmq ho riniziato a giocarlo con un Knight :nod:
Axet
22nd January 2010, 09:10
Si infatti dopo aver preso il platino mi sa che lo rigioco da zero.. però non so con che classe. Magari un royal speccato tutto magia :O
Però boh non ho manco troppo tempo che mi sa che prendo MAG >_<
Solfami
22nd January 2010, 10:15
Godo infinitamente, segato il drago rosso dell'1.2 e subito dopo anche il Demon del livello.
Ora con le anime recuperate mi sono uppato a soul level 25 :oldmetal:
A questo punto, in che mondo mi conviene proseguire? Ho visto che la scelta è totalmente libera :shocked:
saltaproc
22nd January 2010, 10:55
il 2.1 è una cagata
Suppa
22nd January 2010, 11:15
Godo infinitamente, segato il drago rosso dell'1.2 e subito dopo anche il Demon del livello.
Ora con le anime recuperate mi sono uppato a soul level 25 :oldmetal:
A questo punto, in che mondo mi conviene proseguire? Ho visto che la scelta è totalmente libera :shocked:
Dipende da cosa cerchi ^^
e da che equip / spec hai al momento :)
ti direi anche io 2.1 per sbloccare il fabbro.. o se sei mago il 3.1 per Sage Freke,
o se usi miracoli 4.1 per S.Urbain.
Dacci info e troviamo la meta giusta :D
Ah se hai segato il drago vai a prendere il Purple flame shield nel suo nido al 1.1 :metal:
Solfami
22nd January 2010, 11:19
Dipende da cosa cerchi ^^
e da che equip / spec hai al momento :)
ti direi anche io 2.1 per sbloccare il fabbro.. o se sei mago il 3.1 per Sage Freke,
o se usi miracoli 4.1 per S.Urbain.
Dacci info e troviamo la meta giusta :D
Ah se hai segato il drago vai a prendere il Purple flame shield nel suo nido al 1.1 :metal:
Allora, io sono Knight soul level 25, uso long sword+1 e spear+2, come ranged arco e soul arrow.
Come scudo uso già il Purple flame shield (anche se ora ho messo il knight shield droppato dall'occhi blu visto che pesa meno), essendo pure white tendendcy all'1.1 il drago non c'era più e ho recuperato tutto.
Come stat ho alzato forza a 22, vitality a 15, intelligence 13, endurance 14, dex 12, faith 12.
Un mio compare mi ha consigliato di fare il 4.1 per prendere il catalizzatore per usare poi evaquate, che è suo dire prima lo prendo meglio è.
A voi la parola saggi :bow:
P.s. già che ci siete spiegatemi che cosa fare con le stone dei demoni. Per ora le ho usate per fare anime che ero a corto. Come si usano per craftare armi?
xv25
22nd January 2010, 11:38
Evacuate lo usi con l'Amulet of God essendo un miracolo... cmq si trova sempre nel 4.1, e non è per nulla un idea sbagliata andare a prenderlo, essendo una delle magie piu' salvaculo(e tempo) del gioco
Assicurati di avere un arma da impatto per gli scheletri e Soul Arrow/Ray/frecce o Thief's Ring per le mante volanti
Le souls dai boss invece tienile sempre, non sprecarle per poche anime perchè le utilizzi per farci armi con materiali speciali e sopratutto le scambi per magie e miracoli avanzati
Le armi le crafti dopo che sconfiggi il Flamelurker e consegni la sua Red Hot Demon's soul al fabbro del 2.1, magie e miracoli li baratti con Sage Freke (si libera nel 3.1) Yuria the Witch (1.3) e Saint Urbain (4.2) [dopo averli liberati vanno a finire al Nexus]
saltaproc
22nd January 2010, 11:40
si ...se lo seghi il flamecoso :gha:
Suppa
22nd January 2010, 11:40
Si prendere il Talisman of God (non Catalyst) puo' essere una buona idea..
Ma avere evaquate senza un piano di Farm secondo me non è il top.. quindi la tua priorità comunque dovrebbe essere esplorare e conoscere i vari livelli.
Messo come sei , vista la spear direi senza problemi il mondo 2.
Se vuoi cambiare l'armor puoi provare il 3.2 da Yurt.
o la brushwood nel 1.1 visto che dici di averlo pure white... ma è molto pesante mi sa :D
nel 2.1 c'e' anche la dragon sword che ti puo' far comodo.
Solfami
22nd January 2010, 11:41
Evacuate lo usi con l'Amulet of God essendo un miracolo... cmq si trova sempre nel 4.1, e non è per nulla un idea sbagliata andare a prenderlo, essendo una delle magie piu' salvaculo(e tempo) del gioco
Assicurati di avere un arma da impatto per gli scheletri e Soul Arrow/Ray/frecce o Thief's Ring per le mante volanti
Le souls dai boss invece tienile sempre, non sprecarle per poche anime perchè le utilizzi per farci armi con materiali speciali e sopratutto le scambi per magie e miracoli avanzati
Le armi le crafti dopo che sconfiggi il Flamelurker e consegni la sua Red Hot Demon's soul al fabbro del 2.1, magie e miracoli li baratti con Sage Freke (si libera nel 3.1) Yuria the Witch (1.3) e Saint Urbain (4.2) [dopo averli liberati vanno a finire al Nexus]
Azz armi da impatto non ne ho propio, e ho anche finito le anime. Non mi pare però che il fabbro al Nexus venda niente di utile allo scopo. :nod:
Devo dire che avendo provato i primi 30 metri del 4.1 con scudo e lancia non mi son trovato male anzi, con 2 affondi pesanti li shotto. Son morto xchè ne ho aggrati 2 alla rambo, usando Soul arrow immagino sia più semplice.
saltaproc
22nd January 2010, 11:42
mq oggi rifaccio il knight da capo
ho scoperto ieri sera che ostrava è morto................
quindi buggato yurt morto ostrava preferisco ricominciare da capo :nod::nod::nod:
Solfami
22nd January 2010, 11:46
quindi buggato yurt morto ostrava preferisco ricominciare da capo :nod::nod::nod:
Visto che io inconsapevolmente ho salvato Ostrava, a cosa porta ciò? Sta spaparanzato al Nexus :gha:
saltaproc
22nd January 2010, 11:55
ostrava lo devi salvare 3 volte 1.1 1.2 1.3 o lo secchi subito :sneer::sneer::sneer:
Suppa
22nd January 2010, 12:16
spe spe spe frena...
Anche se ostrava è morto vabbè... ma sei sicuro sia morto?
Yurt buggato che intendi?
Cmq ostrava sparisce dal nexus come entri nell'1.3 sia che lo salvi o no...
va verso il suo destino dell'1-4 :D
saltaproc
22nd January 2010, 12:20
spe spe spe frena...
Anche se ostrava è morto vabbè... ma sei sicuro sia morto?
Yurt buggato che intendi?
Cmq ostrava sparisce dal nexus come entri nell'1.3 sia che lo salvi o no...
va verso il suo destino dell'1-4 :D
yurt si è buggato nel senso che è caduto di sotto e non è poppata l'armatura al piano di sopra e ovviamente sotto il cadavere non ci sta
ostrava è sparito del tutto nel 1.3 quando sono morto senza darmi quella fottuta chiave :nod:
Suppa
22nd January 2010, 12:35
yurt si è buggato nel senso che è caduto di sotto e non è poppata l'armatura al piano di sopra e ovviamente sotto il cadavere non ci sta
ostrava è sparito del tutto nel 1.3 quando sono morto senza darmi quella fottuta chiave :nod:
vabbè.. non ho capito che classe stai sviluppando...
In teoria puoi fare anche senza.. ma se ti interessano quegli items o aspetti il ng+ o rinizi e amen :(
Kat
23rd January 2010, 11:37
Il mondo 4 mi e' finito in Pure White, nel senso che non e' una cosa che ho cercato di fare volutamente. E' poppato Satsuki nel 4-1, ha una qualche utilita'?
saltaproc
23rd January 2010, 12:22
segato il flamecoso:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
uppato a 3 la dragon knight sword :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Thoten
23rd January 2010, 13:59
Il mondo 4 mi e' finito in Pure White, nel senso che non e' una cosa che ho cercato di fare volutamente. E' poppato Satsuki nel 4-1, ha una qualche utilita'?
Nel 4-2 in Pure White puoi recuperare una katana (Makoto) buttandoti nel buco dove hai trovato Saint Urbain.
Una volta recuperata la spada, se vai a parlare con Satsuki, lui ti chiede di fargliela vedere, e poi ti attacca. Se riesci ad ucciderlo ti ri-droppa la katana e il mondo va a -3
E comunque no, è inutile :confused:
saltaproc
23rd January 2010, 15:46
ma ciaooooooooooo 2.3 :rotfl::rotfl::rotfl:
cazzata sto boss pedde
Kat
23rd January 2010, 15:54
Fra ieri e oggi ho fatto il Flamelurker (dopo vari tentativi, il boss piu' duro finora), Old Hero (na mezza cagata) e Storm King (na cagata completa quando trovi il posto giusto).
Poi ho liberato Biorr e Yuria, nel complesso mi ha preso totalmente sto gioco :D
Nazgul Tirith
23rd January 2010, 22:36
Fra ieri e oggi ho fatto il Flamelurker (dopo vari tentativi, il boss piu' duro finora), Old Hero (na mezza cagata) e Storm King (na cagata completa quando trovi il posto giusto).
Poi ho liberato Biorr e Yuria, nel complesso mi ha preso totalmente sto gioco :D
Flamelurker e' uno dei piu stronzi e bastardi, ma il peggio e' l'1-4.
Vai da quello a rosikare un po che ti diverti un cifro guadda :confused:
Kat
24th January 2010, 14:45
E' andato in Pure White anche Boletaria, quindi vado nella zona di Miralda e mi mena :|
Pensavo fosse neutrale, vabbe' peggio per lei :nod:
saltaproc
24th January 2010, 14:47
io ho uppato a 5 la dragon...........fanculo alle ultimi 2 Chunk..mi hanno fatto sukare sangue.........
mo mi dedico al 4 :nod::nod:
Axet
24th January 2010, 19:39
Flamelurker e' uno dei piu stronzi e bastardi, ma il peggio e' l'1-4.
Vai da quello a rosikare un po che ti diverti un cifro guadda :confused:
Se lo fai ranged è una puttanata allan :nod:
saltaproc
24th January 2010, 19:44
fatti old hero e penetretor al primo giro :oldmetal::oldmetal:
con la dragon a 5 è + GG il gioco :sneer::sneer:
mi sono fatto pure una mercury a 4 su lancia.......fa uno schifo di danno meglio la katana a moon portata a 2
Axet
24th January 2010, 20:56
Si ma salta le lance fanno sempre poco danno.. però hanno l'incredibile vantaggio del poter essere usate con la guardia alzata. In pve fa troppo la differenza sta cosa :nod:
Kat
24th January 2010, 21:13
Hanno pure un bell'allungo, e non hanno problemi di sbatacchiamento contro i muri nei punti stretti.
Cmq che merda e' il 5-2 :|
Axet
24th January 2010, 21:18
Esatto, però ocio che con l'affondo pesante la guardia non la tieni più su :D
Btw si, il 5-2 è il livello più brutto del gioco.. :rain:
saltaproc
24th January 2010, 21:19
Hanno pure un bell'allungo, e non hanno problemi di sbatacchiamento contro i muri nei punti stretti.
Cmq che merda e' il 5-2 :|
mi si sono letteralmente impantanato pure io...................e mi ci sono pure perso..................:fffuuu:
bho io per il momento mi trovo da dio con la knight sword dragon +5
bho forse sulla lancia ho scazzato l'upgrade quello veleno fa schifo
Solfami
25th January 2010, 10:33
Ho segato il boss del 2.1, veramente easy.
Ora mi son farmato diverse volte il 4.1 che rende bene, non capisco però come fare il boss.
Appena supero la nebbia mi sbatte per terra con i tentacoli e mi bishotta. Ho letto che conviene scendere e farlo di melee easy, però come ci arrivo giù vivo? :madd:
Ora sto usando la uchigatana +3, c'è altro in giro che posso recuperare facilmente e che sia meglio?
Suppa
25th January 2010, 10:39
Appena entri corri a destra e fai la scala senza mai fermarti fino in basso... se vuoi essere sicuro equippa il thief ring.
Suppa
25th January 2010, 10:39
Ho segato il boss del 2.1, veramente easy.
Ora mi son farmato diverse volte il 4.1 che rende bene, non capisco però come fare il boss.
Appena supero la nebbia mi sbatte per terra con i tentacoli e mi bishotta. Ho letto che conviene scendere e farlo di melee easy, però come ci arrivo giù vivo? :madd:
Appena entri corri a destra e fai la scala senza mai fermarti fino in basso... se vuoi essere sicuro equippa il thief ring.
Axet
25th January 2010, 11:56
Mi mancano poche robe di cui fare l'upgrade per prendere tutti i trofei sul craft.
Mi manca quello per le marrowstone (probabilmente il più infame), bladestone, moonlightstone e cloudstone (ma di questo mi manca giusto qualche chunk, il resto ho tutto).
Forse pure pulpstone :O
saltaproc
25th January 2010, 12:00
il 5.1 è debole a fire.....con una dragon a 5 l'ho trishottato :nod:
come cagata è pure l'old hero minchia
con thief ring ho finito lo scontro senza manco curarmi
il penetrator + dito al culo ma con Total Protection fatto al primo giro
Axet
25th January 2010, 12:01
Il penetrator è isi basta rollare.
Se poi hai liberato biorr è veramente una stronzata, praticamente lo sega lui da solo :sneer:
saltaproc
25th January 2010, 12:02
Il penetrator è isi basta rollare.
Se poi hai liberato biorr è veramente una stronzata, praticamente lo sega lui da solo :sneer:
biorr? :scratch:
pd la porta chiusa prima del boss ?????
cazzo ecco a che minchia serviva la chiave del cazzo :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Galandil
25th January 2010, 12:06
biorr? :scratch:
pd la porta chiusa prima del boss ?????
cazzo ecco a che minchia serviva la chiave del cazzo :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Si, Biorr è rinchiuso in prigione nella zona 1-2 (verso la fine, prima del boss 1-2 c'è una porta chiusa a chiave, dove sta l'ultimo blue eyes knight: se la apri, là sotto trovi Biorr imprigionato e se lo salvi ti aiuta contro il Penetrator, praticamente se lo aggra lui, tu gli dai du mazzate e scappi, lo ripeti per 3 volte ed è fatto :sneer: ).
saltaproc
25th January 2010, 12:07
vabbè segato il penetrator senza aiuto :metal::metal::metal:.............posso salvarlo lo stesso il fenomeno? :scratch:
Galandil
25th January 2010, 12:11
Penso proprio di si, se non lo salvi resta a dormire in prigione. :sneer:
P.S.: Ma voi l'Uchigatana come l'avete speccata? Io ho scelto la linea Tearing che per me è imba (Dex a S, a sx è dolorosissima).
Axet
25th January 2010, 12:13
vabbè segato il penetrator senza aiuto :metal::metal::metal:.............posso salvarlo lo stesso il fenomeno? :scratch:
Yes.
Cmq sta nel 1-2, poco prima del tower knight :nod:
saltaproc
25th January 2010, 12:13
moon :nod: mi serviva una spada moon per farmare nel secondo mondo
Axet
25th January 2010, 12:14
Io l'uchigatana ce l'ho tearing+5 ma non l'ho mai usata :D
Setup standard è PFS+10 e Istarelle+5 o PFS+10 e Northern Regalia :nod:
Galandil
25th January 2010, 12:17
Che palle i setup standard...
Axet
25th January 2010, 12:17
Mi mancano poche robe di cui fare l'upgrade per prendere tutti i trofei sul craft.
Mi manca quello per le marrowstone (probabilmente il più infame), bladestone, moonlightstone e cloudstone (ma di questo mi manca giusto qualche chunk, il resto ho tutto).
Forse pure pulpstone :O
Mi quoto perchè sono idiota e ho fatto casino con la wiki.. pulpstone = marrowstone nella versione JPN :rain:
Quindi mi mancano solo avere un arma fatal+5, sharp+5, dark+5 e moon+5 :nod:
@gala:
oddio non è che lui lo aggra e bona, lo massacra proprio :D
Axet
25th January 2010, 12:18
Che palle i setup standard...
Il MIO setup standard eh, non quello fatto da qualcun altro :rain:
Ogni tanto uso pure northern regalia in 2h o meat cleaver in 2h, dipende da quello che devo fare :nod:
Galandil
25th January 2010, 12:23
oddio non è che lui lo aggra e bona, lo massacra proprio :D
Io non sono rimasto fermo e Biorr gli avrà inflitto si e no 1/5 del danno che gli ho inflitto io quindi non so se restando fermi se lo fa da solo. :D
Per l'equip, credevo parlassi di un equip standard di quelli tipo "questo è il meglio".
Axet
25th January 2010, 12:55
Per l'equip, credevo parlassi di un equip standard di quelli tipo "questo è il meglio".
Nono, anzi non credo esista un setup oggettivamente migliore di un altro tranne in determinate situazioni. Tipo andare di dual wield in certi livelli dove non puoi schivare può essere folle, ma per il resto è tutta una questione dello stile che si preferisce adottare.
Io probabilmente una volta preso il platino ricomincerò il gioco da zero con una spec full mage o dual wield, vedrò.. molto dipenderà da se prendo o meno mag :D
saltaproc
25th January 2010, 12:56
io devo ancora finirlo ma penso che finito con lo knight un altro giro full mage o cmq ful ranged me lo faccio
è troppo perfetto sto gioco :fffuuu:
Galandil
25th January 2010, 14:37
In effetti io non capisco perché si vedono girare così tante persone speccate spada/scudo, quando anche la spec dual wield con dex alta (e armi con bonus dex) è ottima altrettanto, tranne appunto nelle zone con spazi molto angusti dove non si può schivare.
E neanche tanto vero poi, anche se resta sempre difficile, visto che si riesce a "disruptare" facendo il salto all'indietro al momento dell'attacco e poi premendo R1 per rispondere con un attacco con salto in avanti, potendo cominciare la combo dx/sx a ripetizione svangando di botte il nemico. :D
Axet
25th January 2010, 14:49
Perchè la spec con scudo dà molte più garanzie. In un gioco dove la morte è dietro l'angolo e ha conseguenze atroci, meno crepi meglio è. E se hai tanta stamina e un ottimo scudo è dura morire.
Una spec che si preoccupa di maxare il danno e basta è rischiosa, in quanto va bene magari nel 1vs1 ma quando ti trovi magari a fronteggiare N nemici insieme uno scudo fa sempre comodo.
Btw io in pve vado principalmente di scudo e lancia, il binomio che da più garanzie in termini di sopravvivenza.
Poi i boss di solito li faccio ranged tranne qualcuno, e alcuni nemici particolari li faccio solo di 2h (i giant goblin del mondo 5 per esempio).. ma per morire di meno, shield&spear FTW!! :D
Galandil
25th January 2010, 14:52
Si, però è terribilmente noioso. :D
Axet
25th January 2010, 14:54
Boh io mi diverto cmq e dopo aver finito il gioco per praticamente 3 volte posso dire di avere ancora controller, televisione e ps3 integri :fffuuu:
Kat
25th January 2010, 14:58
P.S.: Ma voi l'Uchigatana come l'avete speccata? Io ho scelto la linea Tearing che per me è imba (Dex a S, a sx è dolorosissima).
L'ho fatta Crescent ma sono mage based, cmq mi sta dando soddisfazioni.
Galandil
25th January 2010, 15:04
Lo svantaggio dell'Uchi è che è molto lenta come arma, soprattutto a dx, e che a sx non è in grado di parare come la Dragon. Il vantaggio è che è lunghissima e perfetta come arma sx.
Speccarla però tearing è un ditarculo, non si trovano easy le pietre per speccarla a +5.
Axet
25th January 2010, 18:05
Speccarla però tearing è un ditarculo, non si trovano easy le pietre per speccarla a +5.
Non è vero dai, io in 3 run di gioco senza mai farmare suckerstone avevo abbastanza materiali per upparla a tearing +4.
Ho dovuto giusto farmare 5 o 6 chunk per fare il +5 e basta, ma portando il mondo 4 in PBWT e con la large sword of searching ci ho messo un cazzo :D
Galandil
25th January 2010, 18:49
In 3 run, appunto. :sneer:
Il problema in realtà non sono né le shard (che si farmano isissime con i lumaconi) e né tantomeno la pure, sono sempre le chunk che sono un ditarculo in realtà.
Appro, qualcuno mi sa dire dove straminchia posso farmare rapidamente shard/chunk delle spiderstone? Need upgrade dell'arco, ma a parte qualche drop (raro) nel 2-1 non ne sto trovando pz. :madd:
Axet
25th January 2010, 19:00
I miners nel 2-2, quelli che menano solo di pugni.
Galandil
25th January 2010, 19:03
I miners nel 2-2, quelli che menano solo di pugni.
Ok, quindi i soliti 2-1 e 2-2, che droppano na volta ogni morte di papa, du cojones.
Axet
25th January 2010, 19:06
Ok, quindi i soliti 2-1 e 2-2, che droppano na volta ogni morte di papa, du cojones.
Ti conviene prenderti la large sword of searching ^^
Per farmarli cmq entra dall'armor spider archstone, al primo bivio vai a destra e ti fai tutta la galleria fino al pozzo dove manca l'ascensore.
Evacuate, rinse and repeat
Btw.. nessuno ha 5 chunk of cloudstone? Sto sclerando -_-
Galandil
25th January 2010, 19:15
Non so quante chunk di cloud ho. Ma si può anche tradare nel gioco? Se si, come? Non l'ho mai fatto.
Cmq si, è chiaro che lo spot migliore è quello, però cmq che due palle lo stesso. :D
Axet
25th January 2010, 19:24
Entri come blue phantom nella mia partita (o viceversa) e droppi l'item.
Non ho mai provato, ma ho letto di gente che ha fatto così :O
Galandil
25th January 2010, 19:27
Entri come blue phantom nella mia partita (o viceversa) e droppi l'item.
Non ho mai provato, ma ho letto di gente che ha fatto così :O
Eh, ma come faccio a decidere di entrare nella TUA sessione visto che il pairing dei mondi normalmente è a caso? Ci si sincronizza tipo "io ora attivo la blue stone e tu subito dopo la attivi"?
Axet
25th January 2010, 19:44
Eh, ma come faccio a decidere di entrare nella TUA sessione visto che il pairing dei mondi normalmente è a caso? Ci si sincronizza tipo "io ora attivo la blue stone e tu subito dopo la attivi"?
Tipo :nod:
La metti in posti strani magari :O
saltaproc
25th January 2010, 20:22
ma pd come cazzo passo la scalinata del blue dragon? :wife:
ci sto morendo a nastro pd
Suppa
25th January 2010, 20:27
Se hai salvato Biorr... lui attira l'attenzione..
Io per passare ho messo il thief ring... mi son castato aquaveil.. ho aspettato una fiamma e sono corso dietro la colonna dove sta biorr.. che non ti becca..
Aspettato un altra fiamma.. e sono corso sotto di lui.
Spammato soulray e morto. GG
saltaproc
25th January 2010, 20:42
pd gli faccio 22 di soul ray..................ci metto 6 anni.........
Thoten
25th January 2010, 22:12
Il Drago del 1-4 spara in modo alternato da destra->sinistra e sinistra->destra.
Ti posizioni a sinistra, aspetti che inizia a fare la fiammata Sinistra->Destra e subito dopo che inizia a sputare fiamme sprinti.
Non perdere tempo a curarti.
Equip per resistere alle fiamme + Water Veil (io riuscivo a resistere a 2 fiammate nel New Game+, quindi non dovresti avere problemi).
saltaproc
25th January 2010, 22:18
si quel punto sono riuscito a passarlo...resta il fatto che di cast gli faccio 22 -.-
Thoten
25th January 2010, 22:25
Fatti uno Sticky Bow +5, oppure vai di Lawa Bow, la prima volta l'ho seccato con quello.
Io per ora sono in crisi mistica, non gioco da almeno 15 giorni... ma non solo a Demon's, proprio a nulla... ;___;
saltaproc
25th January 2010, 22:30
ho farmato soul per usare il white bow mo provo con quello
Nazgul Tirith
25th January 2010, 22:32
La prima volta senza leggere un cazzo, l'ho fatto di melee schivando a destra/sinistra come un folle :gha:
Pero' ha dato piu soddisfazione :nod:
Mo che sto rifacendo con il Knight lo sto skippando che non ho nesun arco decente ancora.
saltaproc
25th January 2010, 22:45
bho pure con il white bow gli fo 25 -.-
provo ad upparmi a 5 un altro arco
Axet
25th January 2010, 23:02
bho pure con il white bow gli fo 25 -.-
provo ad upparmi a 5 un altro arco
Ma che frecce usi?
E dove lo colpisci?
Cmq guarda che è normale metterci un bel po eh :sneer:
A meno di usare il trick con clever rat's ring e morion blade :nod:
Galandil
26th January 2010, 03:21
Ma che frecce usi?
E dove lo colpisci?
Cmq guarda che è normale metterci un bel po eh :sneer:
A meno di usare il trick con clever rat's ring e morion blade :nod:
Io ho usato per la prima parte sticky bow + clever rat's. :sneer:
saltaproc
26th January 2010, 07:03
uso le light e lo piglio nell'unico posto che si riesce a beccare da sotto di lui..in testa....
Axet
26th January 2010, 09:01
uso le light e lo piglio nell'unico posto che si riesce a beccare da sotto di lui..in testa....
Eh e allora armati di pazienza, prendi un 250 frecce, e ammazzalo :O
Btw prova a vedere se con altre frecce gli fai più danno, nel caso cmq usa le heavy che sono le uniche che puoi comprare.
E se hai il clever rat's ring (probabile) e la morion blade (difficile :D).. usali e vedrai che poi gli fai mooooooooooolto più danno :sneer:
saltaproc
26th January 2010, 09:12
la morion blade posso farmela ho segato il piccione gigante nel 4 ieri sera.....na boiata disumana pd con lo spadone sbucciavento :sneer:
btw tecincamente posso pigliare pure le holy ma costano un fottio
Axet
26th January 2010, 10:49
Se usi la makoto per portarti sotto il 30% di vita ed equippi sia clever rat's ring e morion blade, hai un boost al danno a dir poco pauroso. Io passavo da fargli 60 danni a farne 220 :nod:
saltaproc
26th January 2010, 10:50
non ho la makoto :cry:
Axet
26th January 2010, 10:51
Procuratela :nod:
Oppure fatti menare in modo che ti portino sotto il 30% di vita :sneer:
saltaproc
26th January 2010, 10:56
Procuratela :nod:
Oppure fatti menare in modo che ti portino sotto il 30% di vita :sneer:
pd è sopra la stalattite......sono in pure white nel 4 come cazzo la piglio -.-
Axet
26th January 2010, 10:58
Non sei in pure white.. se lo fossi non sarebbe sollevata da terra ma lo troveresti sul terreno pronta per essere raccolta :nod:
saltaproc
26th January 2010, 11:00
Non sei in pure white.. se lo fossi non sarebbe sollevata da terra ma lo troveresti sul terreno pronta per essere raccolta :nod:
ho la tablet sbrilluccicosa e i mob merda....
solo che ho finito il mondo sarà per quello?
Axet
26th January 2010, 11:01
ho la tablet sbrilluccicosa e i mob merda....
solo che ho finito il mondo sarà per quello?
No il fatto di aver finito il mondo non c'entra un tubo, evidentemente non sei in pure white ma ci sei vicino. Basta che sei morto una volta in body form nel mondo 4 per far si che il mondo non possa mai andare in pure white :nod:
saltaproc
26th January 2010, 11:04
non mi pare proprio di essere morto in body form nel 4...nel 3 si ma nel 4 no.........
Axet
26th January 2010, 11:05
E allora dovrebbe essere a terra :nod:
saltaproc
26th January 2010, 11:08
E allora dovrebbe essere a terra :nod:
ci sono ritornato apposta appena finito il mondo per farmare soul ma resta li
in ogno caso non mi appare proprio satsuki all'inizio
Galandil
26th January 2010, 14:35
No il fatto di aver finito il mondo non c'entra un tubo, evidentemente non sei in pure white ma ci sei vicino. Basta che sei morto una volta in body form nel mondo 4 per far si che il mondo non possa mai andare in pure white :nod:
Mica vero, se secca un Black Phantom che lo invade riceve +30% alla world tendency eh (o +25%, cmq insomma, aumenta).
Axet
26th January 2010, 14:46
Mica vero, se secca un Black Phantom che lo invade riceve +30% alla world tendency eh (o +25%, cmq insomma, aumenta).
Nope, quello impatta sulla character tendency non sulla world tendency :nod:
saltaproc
26th January 2010, 14:47
ma il tipo poppa solo in pwt o è sempre li ?
btw possibile che io non abbia visto il tipo e scende il drop scende solo dopo aver parlato con satsuki?
Galandil
26th January 2010, 14:56
Nope, quello impatta sulla character tendency non sulla world tendency :nod:
No, sconfiggere un Black Phantom nell'online da un +30% alla world tendency e un +40% alla player tendency.
http://www.atlus.com/mediawiki/index.php/Tendency
Kat
26th January 2010, 15:24
Satsuki c'e' solo in pure white (nel 4-1), se non lo vedi, non sei in pure white.
saltaproc
26th January 2010, 15:26
2 palle :madd:
Axet
26th January 2010, 15:56
No, sconfiggere un Black Phantom nell'online da un +30% alla world tendency e un +40% alla player tendency.
http://www.atlus.com/mediawiki/index.php/Tendency
Boh qua:
http://demonssouls.wikidot.com/world-tendency (e clicca su How can i change it?)
Non lo dice :shrug:
Suppa
26th January 2010, 16:04
Boh qua:
http://demonssouls.wikidot.com/world-tendency (e clicca su How can i change it?)
Non lo dice :shrug:
Defeat Black Phantom player that invaded while in body form. (+1) (Each time I did this I noticed that my World Tendency went up by +1!)
Lo dice ^^
Axet
26th January 2010, 18:01
Ok son cieco :sneer:
saltaproc
26th January 2010, 18:02
qualcuno mi invade e si fa seccare? :sneer::sneer::sneer:
Suppa
26th January 2010, 18:04
qualcuno mi invade e si fa seccare? :sneer::sneer::sneer:
Potessi lo farei volentieri per tutti :(
Ma ho prestato la mia copia ad un amico in malattia per un po' :(
Axet
26th January 2010, 18:04
Che livello sei salta? :nod:
saltaproc
26th January 2010, 18:05
Che livello sei salta? :nod:
65 e qualcosa :scratch:
no spe poi ho uppato a 30 forza e 24 dex
mmm possibile 70 e cazzi
Axet
26th January 2010, 18:13
Ok io sono 152 direi che non posso invaderti :O
saltaproc
26th January 2010, 21:31
segato :blush:
cicciopolifemo è morto:sneer:
finalmente ho un'armatura fica :blush::blush:
Axet
26th January 2010, 21:32
Cicciopolifemo = vanguard? Non droppa armor :look:
E neanche il blue dragon droppa armor :look:
saltaproc
26th January 2010, 21:41
Cicciopolifemo = vanguard? Non droppa armor :look:
E neanche il blue dragon droppa armor :look:
no il pirla che stava dietro a prendersi le flammate :sneer::sneer::sneer:
Axet
26th January 2010, 21:42
Biorr? :|
saltaproc
26th January 2010, 21:43
Biorr? :|
:cry::cry::cry:
Kat
26th January 2010, 21:44
Mi sono finalmente tolto dalle palle il 5-2, il boss con un firestorm ha perso il 95% di pf :rotfl:
In compenso c ho messo tipo 15 minuti con Garl Vinland a 30 danni a colpo :|
Mi manca solo l'1-4 ora.