View Full Version : [PS3] Demon's Souls
Devon
14th March 2010, 14:03
gettallife :dumbnod:
Kat
14th March 2010, 14:14
Quanto c hai messo per la bladestone? :D
Axet
14th March 2010, 14:46
gettallife :dumbnod:
Beh sono a 118 ore di played, manco troppe :nod:
Mo lo finisco per la quarta volta che mi mancavano giusto 1-2, 1-3 (fatti entrambi) e 1-4 (faccio mo) :nod:
Quanto c hai messo per la bladestone? :D
Tanto pd.. fai te che farmando all'inizio del 4-2, quindi segando ad ogni giro il reaper e il dual katana skeleton, ho fatto 28 soul level.. ed ogni livello costava più di 200k soul.
Ho portato luck da 7 a 35 :rain:
Quando ho droppato la pure bladestone mi son venuti i brividi pd pensavo non l'avrebbe mai cagata :sneer:
Suppa
14th March 2010, 15:21
Luck non serve a nulla per la bladestone.
ha un drop rate dello 0.5% su un 100% drop.
La luck aumenta solo la possibilità che un drop cada da un mob che non ha un 100% drop rate.
cmq grats.. anche un amico a cui l'ho prestato lo platino' settimane fa mettendoci 2 gg solo per la bladestone.
Axet
14th March 2010, 15:26
Ah luck non serve? Bene allora ho sprecato una marea di livelli per un cazzo, vabè che tanto sto personaggio non credo di usarlo più dopo che (tra 5 minuti) avrà segato per la quarta volta l'old one. Magari in futuro ricomincerò da zero con un altro :shrug:
Cmq avevo letto che la LSoS non serviva a un cazzo perchè aumentava solo il drop rate ma non la qualità dei drop, pensavo che luck influisse sulla qualità.. pedde -_-
Suppa
14th March 2010, 15:31
Ah luck non serve? Bene allora ho sprecato una marea di livelli per un cazzo, vabè che tanto sto personaggio non credo di usarlo più dopo che (tra 5 minuti) avrà segato per la quarta volta l'old one. Magari in futuro ricomincerò da zero con un altro :shrug:
Cmq avevo letto che la LSoS non serviva a un cazzo perchè aumentava solo il drop rate ma non la qualità dei drop, pensavo che luck influisse sulla qualità.. pedde -_-
No purtroppo :( la LSoS stacka con luck per aumentare la possibilità di droppare oggetti da mob che non l'hanno assicurato.
Luck in piu' aumenta il danno da PA e le resistenze.
Purtroppo l'abbiamo scoperto a nostre spese portando luck a 65 con un personaggio... fa te :D non cambiava nulla per la bladestone.. da li' abbiam capito che influisce in modo diverso :(
Kat
16th March 2010, 21:14
Droppato pure io la pure bladestone, oggi al primo tentativo col dual katana dopo alcune sessioni precedenti senza successo.
Axet
15th April 2010, 10:02
http://ps3.console-tribe.com/news/6-4-277137/demon-s-souls-arriva-finalmente-in-europa.html
Direi che con questa non ci sono più scuse per non comprare sto capolavoro. Chiunque abbia una ps3 e non demon's souls fa peccato mortale :nod:
Mosaik
15th April 2010, 10:16
Solo se sarà in ITA :sneer:
Marphil
15th April 2010, 14:03
Ci faccio un pensierino casomai va.
xv25
15th April 2010, 18:13
Avevo letto una news dove la Sony diceva di essersi pentita di non aver pubblicato DS lei stessa, dato che ha venduto parecchio bene (per un RPG)... cazzoni di merda :P
Spero questo voglia dire che DS2 uscirà assieme per tutte le regioni, come minimo :fffuuu:
Thoten
16th April 2010, 13:57
Ma su DS2 ci stanno novità? ;___;
Comunque se anche in EU fanno uscire la collector, lo ricompro :confused:
Axet
16th April 2010, 13:59
Ecco il package:
http://ps3.console-tribe.com/news/6-4-277231/l-anima-del-demone-ha-una-data-per-l-europa-update.html
Esce il 25 giugno :nod:
Marphil
16th April 2010, 14:00
Figa la limited con sub ita, me attira :nod:
Devon
16th April 2010, 14:00
Ma su DS2 ci stannp novità? ;___;
*
:cry:
Thoten
16th April 2010, 14:07
"la limited edition di Demon’s Souls è in arrivo in esclusiva per i territori EMEA e Asia Pacific il 25 giugno 2010"
Cosa sono i territori EMEA e Asia Pacific?
Black Phantom Edition :confused:
http://images.console-tribe.com/ps3/news/10.04.16/1931demonssoul_pack_light.jpg
Miahhhh!
Comunque:
"Brutta notizia per quelli di voi che per procurarsi questo titolo hanno speso fior fior di euro per averlo import: ora l'avvincente gioco di ruolo arriverà in Europa grazie a un accordo Namco-Bandai con SCEJ.
E lo potremo avere in versione light o special edition il 25 Giugno!"
Ma dai, già il 25 GIUGNO, che figata!!!
Ma... :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:
Axet
16th April 2010, 14:11
"la limited edition di Demon’s Souls è in arrivo in esclusiva per i territori EMEA e Asia Pacific il 25 giugno 2010"
Black Phantom Edition :confused:
http://images.console-tribe.com/ps3/news/10.04.16/1931demonssoul_pack_light.jpg
Miahhhh!
Comunque:
"Brutta notizia per quelli di voi che per procurarsi questo titolo hanno speso fior fior di euro per averlo import: ora l'avvincente gioco di ruolo arriverà in Europa grazie a un accordo Namco-Bandai con SCEJ.
E lo potremo avere in versione light o special edition il 25 Giugno!"
Ma dai, già il 25 GIUGNO, che figata!!!
Ma... :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:
Old :metal:
Thoten
16th April 2010, 14:14
old di che? ho preso le info dal tuo post per evitare ad altri di aprire quel sito :\
NickZip
16th April 2010, 14:28
EMEA è l'acronimo dell'inglese Europe, Middle East, and Africa (Europa, Medio Oriente e Africa) .
Thoten
16th April 2010, 14:33
Grazie :D
Mosaik
16th April 2010, 14:35
Quindi parlato ENG e Sub-ita?
Suppa
16th April 2010, 15:05
Quindi parlato ENG e Sub-ita?
eeeee sai quanto parlato c'è.......
Mosaik
16th April 2010, 15:07
eeeee sai quanto parlato c'è.......
Ah meglio ancora non si parla e non c'e' storia? :D
Suppa
16th April 2010, 16:45
Ah meglio ancora non si parla e non c'e' storia? :D
Mo si ma ci sono i subs per i pochi dialoghi presenti.. quindi who cares del parlato :nod:
Mosaik
16th April 2010, 17:09
Mo si ma ci sono i subs per i pochi dialoghi presenti.. quindi who cares del parlato :nod:
Tu sottovaluti la mia pigrizia quando gioco a qualcosa ... mi fa fatica anche leggere quindi se è parlato preferisco :sneer:
Suppa
16th April 2010, 18:39
Tu sottovaluti la mia pigrizia quando gioco a qualcosa ... mi fa fatica anche leggere quindi se è parlato preferisco :sneer:
Vedrai che l'adrenalina ti terrà sveglio.. almeno all'inizio.. dandoti l'attenzione necessaria a leggere tutte le stats delle varie armi e i menu, poichè alla fine è quello che conta ^^
Lastdruid
20th April 2010, 11:51
ah alla fine sto giocazzo pagato 49 l'ho venduto a 45
soo_OKate tutti va...
saltaproc
20th April 2010, 11:52
soo_OKate tutti va...
:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik:
Devon
20th April 2010, 12:05
soo_OKate tutti va...
si sokiamo noi
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=94520
:confused:
:rotfl:
Marphil
20th April 2010, 14:56
:rotfl::rotfl:
Thoten
23rd April 2010, 21:06
Ordinata la Black Phantom Edition :look:
A breve comincerò a studiarmi il pg che mi farò :confused:
L'idea è di abbandonare l'ibrido e fare qualcosa senza magia/miracoli, completamente votato a DEX o a STR...
Oppure un pg bastardo da usare solo in pvp... si ricomincia :fffuuu:
Kat
23rd April 2010, 21:12
Ma scusa l'hai comprato di nuovo?
NickZip
23rd April 2010, 21:46
Si sa se il multiplayer sarà region locked o meno?
Thoten
23rd April 2010, 23:43
Ma scusa l'hai comprato di nuovo?
Si :look:
Quando è uscito in USA non sono riuscito a trovare la limited, e l'artbook non era fatto benissimo.
Nella PAL invece l'artbook dovrebbe essere rilegato (se non ho letto male, o comunque più curato e completo di quello USA) e c'è la guida come nella limited USA.
Poi volevo appunto rifarmi un pg solo da pvp... di farlo nei server USA non mi andava perchè sono troppo affezionato al pg che ho già.
Si sa se il multiplayer sarà region locked o meno?
Non credo sia questione di region locked... sono proprio i server ad essere diversi.
O almeno così ho letto (non da fonti sicure, ma da utenti su altri forum).
Kat
23rd April 2010, 23:57
Poi volevo appunto rifarmi un pg solo da pvp... di farlo nei server USA non mi andava perchè sono troppo affezionato al pg che ho già.
Ma hai 4 slot, sono tutti occupati? :D
Thoten
24th April 2010, 00:07
No, solo che non mi riesce di fare un pg nuovo, è più forte di me.
Così sono obbligato invece :confused:
E poi si spera che la situazione pvp, in europa, sia un pò diversa da quella usa.
Thoten
28th April 2010, 20:45
A quanto pare le vendite in EU non dovrebbero andare male.
Ho letto un paio di forum stranieri, ed è pieno di gente che, anche avendolo preso import, lo prenderà anche PAL.
A questi vanno sommati gli americani che importeranno la versione PAL perchè hanno gradito il package/contenuto e per giocare con amici europei :confused:
Suppa
28th April 2010, 21:19
tanto meglio!
fan fondi in vista del 2.... perchè ormai per una espansione la vedo grigia...
t709SyTQ5GA
:bow: :bow: :bow: :bow:
Quanti ricordi pd, quasi quasi ricomincio per la quinta volta il gioco però cambio pg. Dual wield o caster :nod:
saltaproc
11th May 2010, 11:13
è tornata voglia pure a me :fffuuu:
ok stasera inizio un caster
Suppa
11th May 2010, 11:54
ma fatevi monster hunter barboni... avete il wii... cazzo lo tenete a fare li'!??!
saltaproc
11th May 2010, 11:56
avete il wii... cazzo lo tenete a fare li'!??!
sono almeno 3 anni che mi pongo questa domanda
e non sono ancora riuscito a trovare una risposta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Drako
11th May 2010, 12:08
io l'ho trovata la risposta, lo avevo lì per venderlo :rotfl:
Suppa
11th May 2010, 12:15
sono almeno 3 anni che mi pongo questa domanda
e non sono ancora riuscito a trovare una risposta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
vendimelo a 80€ e te lo prendo istant :nod:
saltaproc
11th May 2010, 12:30
vendimelo a 80€ e te lo prendo istant :nod:
naaaaa
ho le 3 scatolotte in fila
sapere di poter giocare a tutto quello che esce >>>> 80 euri :nod:
Thoten
11th May 2010, 21:04
ma fatevi monster hunter barboni... avete il wii... cazzo lo tenete a fare li'!??!
Suppa, Suppa, io ci vengo a giocare a MH!!! ... se mi compri il Wii :confused:
io l'ho trovata la risposta, lo avevo lì per venderlo :rotfl:
Drako, ma te Demon's Souls ce l'hai?
Io ho già deciso che pg giocarmi quando arriverà la PAL... ho buttato giù un template super segreto :confused:
Devo solo vedere l'andazzo del server, per capire verso che livello si fermano i vari pg.
Cosa che odio, ma visto che questa volta voglio giocare solo come blu / red Phantom, o faccio così o mi attacco :confused:
naaaaa
ho le 3 scatolotte in fila
sapere di poter giocare a tutto quello che esce >>>> 80 euri :nod:
Bè non è molto utile saperlo se poi non lo fai :nod:
Ho reiniziato con un royal, sto facendo l'1-1.. non c'è manco gusto, è troppo facile la vita del caster -_-
Cmq c'è una cosa stranissima.. presente il "ponte" pieno di nemici verso la fine del 1-1, vicino al nido dei draghi? Ecco, mo ogni volta che provo a passare il red dragon decolla dal nido e passa sfiammeggiando sul ponte impedendomi di passare :look:
Cosa mai successa e il gioco l'ho finito già 4 volte.. cazzo succede? :look:
Thoten
16th May 2010, 14:11
Nu, a me è successo pure... se non sbaglio devi prendere il tempismo giusto per passare.
Mi pare succede solo se arrivi al ponte dal lato dove si accede al nido... o forse dal lato opposto non ricordo :sneer: Mi era successo la primissima volta che son passato di li' cmq, capita, prendi il tempo e passi tranquillo
Boh a me l'ha sempre fatto.
Drako
16th May 2010, 17:41
Drako, ma te Demon's Souls ce l'hai?
:
nop
Xv la prima volta ci puoi passare SOLO dalla parte del nido visto che dall'altra parte il cancello è chiuso e lo apri solo una volta che ci sei passato.
Btw credo che sia per via della world tendency.. la prima volta che ho giocato a DS c'era l'evento PWWT quindi il drago non c'era, mentre nei vari ng+++ non iniziavo mai con la tendency base ma sempre verso white :nod:
Cmq si ce l'ho fatta isi prendendo il tempo, solo che sta cosa mi ha spiazzato visto che non m'era mai capitato :nod:
up@drako vergognati che non hai ds :nod:
Thoten
16th May 2010, 19:24
Avevo pensato anche io a questa cosa della tendency... però non ricordavo se avevi iniziato a giocare a Demon's nel periodo in cui c'era la white tendency.
Drako tanto recupera con l'uscita PAL, così si fa invadere da me. Vero? :confused:
ps
ho trovato una limited americana a 90€... uhm... quasi quasi... :look:
Devon
16th May 2010, 19:37
Xv la prima volta ci puoi passare SOLO dalla parte del nido visto che dall'altra parte il cancello è chiuso e lo apri solo una volta che ci sei passato.
Btw credo che sia per via della world tendency.. la prima volta che ho giocato a DS c'era l'evento PWWT quindi il drago non c'era, mentre nei vari ng+++ non iniziavo mai con la tendency base ma sempre verso white :nod:
Cmq si ce l'ho fatta isi prendendo il tempo, solo che sta cosa mi ha spiazzato visto che non m'era mai capitato :nod:
up@drako vergognati che non hai ds :nod:
un paio di mesi dopo l'uscita (credo per le feste natalizie) c'è stato un evento che ha portato la WT a pure white, pure io sono andato liscio a prender lo scudo senza nemmeno vedere il drago
up drako vergogna
Thoten
11th June 2010, 20:08
Uppo visto che siamo vicini alla release e volevo chiedervi un paio di cose.
C'è qualcuno che lo riprende in versione PAL? O che prima non l'aveva preso e pensa di recuperarlo ora?
Seconda domanda: c'è qualcuno a cui andrebbe di giocare tutto un NG+ insieme? Mi spiego meglio.
L'idea era quella di finirlo al primo giro in solo per portare il pg al SL 120, recuperare le cose base per la build scelta e poi partire insieme con il NG+
Più o meno, per finire il primo giro, penso che massimo in 10 / 15 giorni (contando giornate in cui non si può giocare e via dicendo) si possa portare il pg al SL giusto e finire il gioco (volendo lo si finisce in meno di 10 ore anche :confused:).
Poi, giustamente, ogni stage si dovrebbe fare due volte, una volta come host ed una come phantom.
Mi sa che è troppo improponibile come cosa, ma chiedere non costa nulla :D
Nyphs
14th June 2010, 17:35
bastaaaaa ...
mo mi rimetto a giocarci pure io :D
che figataaaaaa sto rientrando in fissa di brut brutto brutto :D
Devon
14th June 2010, 17:36
eh thoten, mi tenti, ma non riuscirei a starti dietro :<
Galandil
14th June 2010, 17:44
Thoten, ma sta cosa la si potrebbe pure fare con la versione NA di DS, tanto qui ce l'abbiamo tutti quella versione. :)
Thoten
14th June 2010, 21:25
Thoten, ma sta cosa la si potrebbe pure fare con la versione NA di DS, tanto qui ce l'abbiamo tutti quella versione. :)
:look:
se ti dico che non ci avevo pensato (ma seriamente però, non sto scherzando), non mi credi, vero? :look:
eh thoten, mi tenti, ma non riuscirei a starti dietro :<
bastaaaaa ...
mo mi rimetto a giocarci pure io :D
che figataaaaaa sto rientrando in fissa di brut brutto brutto :D
Calcolate che io posso giocare solo la sera dopo le 21, solo il sabato tutto il giorno, di domenica solo mattina/pomeriggio, ed il lunedì mai.
Se si è in 3 o 4 ancora meglio, perchè si fanno i vari stage con le persone che si trovano disponibili al monento (magari accordandosi con gli orari con quelli che restano dietro)... però si, capisco che è una proposta impossibile :cry: (ci so sempre se volete, però :confused:)
Comunque, per evitare il post useless, posto la build che ho preparato.
Full corpo a copro (black phantom) / arco (blue phantom-pve), magia usata solo per Warding, miracoli solo per Second Chance.
Il buff alle armi solo tramite items (Black Turpentine, Sticky White Stuff), anche se potrei benissimo usare Cursed Weapon in maniera perfetta...
SL 120 (knight): VIT 41 - INT 18 - END 40 - STR 18 - DEX 50 - MAG 10 - FAITH 16 - LUCK 7
Partendo come Temple Knight portei portare VIT a 50, ma odio tutta la cricca UMBASA... :D
Upgrade delle armi Sharp, principalmente userei flamberge, kilij, uchigatana (niente dual, nun me piace), estoc, knight shield, dark silver shield.
Devo provare: spiked shield (uppato linea Sharp, devo vedere se fa pushlock), claws sulla sinistra con katana 1h destra, il set di attacchi della broad sword, le war pick.
Ora vado, che mi stanno chiamando gli inservienti del manicomio :confused:
xv25
14th June 2010, 21:38
Si, sei un maniaco
SPERA con tutto il cuore che non arrivi mai un Monster Hunter su una piattaforma che possiedi altrimenti...
http://www.twoweekstillfriday.com/blah/images/ScannersExplodingHead.gif
:D
Tanta fortuna per le bladestone!
Thoten
16th June 2010, 21:37
Si, sei un maniaco
SPERA con tutto il cuore che non arrivi mai un Monster Hunter su una piattaforma che possiedi altrimenti...
http://www.twoweekstillfriday.com/blah/images/ScannersExplodingHead.gif
:D
Si, perchè con FF14 invece è tutto sotto controllo... :confused:
Tanta fortuna per le bladestone!
Sono temprato con le dragonstone :D
Seee le dragon droppano fisse a ogni giro, non c'e' proprio paragone con le bladestone :D
Thoten
25th June 2010, 20:13
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
E' arrivato, khekhekhe... e' arrivatohhhh :fffuuu:
Entro sabato sera devo sfondare almeno 1-1, 1-2, 2-1 e ripulire una parte del 2-2 :confused:
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Ma veniamo al contenuto della Black Phantom Edition (di cui non farò foto, perchè non mi va).
Scatola in cartoncino flessibile, nero satinato con stampa sul fronte lucida (figata :confused:).
Artbook con copertina cartonata, interno fatto di carta spessa patinata.
E' composto da 5 parti: Idice, Prologue - 4 doppie pagine con il testo scritto dell'intro del gioco-, Characters - la pagina di caricamento degli NPC principali, il modello in 3D e l'artwork-, Artwork dei 5 mondi e del Nexus compresi alcuni mob, Lista Soundtrack.
Il cd è inserito in 3° di copertina.
La copertina fa assolutamente sbavare. E' quella del gioco Jap modificata con l'aura rossa da Black Phantom più delle rune.
Unica nota negativa... non hanno inserito tutto il materale a disposizione (bastardi). Hanno eliminato alcuni artwork presenti nell'artbook USA, e ne hanno inserito altri che in quello USA erano assenti.
La guida è tutta a colori.
Copertina in cartoncino flessibile, carta interna patinata (così come la copertina).
C'è tutta la demonssouls.wikidot.com
Credo che non la userò, anche se è fatta benissimo, perchè è più pratico trovare le info direttamente navigando sul sito.
Cosa utile che hanno inserito, un walkthrough consigliato per principianti.
Il libretto interno è anche lui a colori.
Un solo appunto/riflessione prima di andare a cena (e finalmente iniziare a giocare :fffuuu:).
Per curiosità, mi sono fatto un giro in un paio di forum italiani, per vedere come veniva accolto il gioco.
Solo due parole: disgusto e fastidio.
FORTUNATAMENTE però, c'è anche chi ha capito fin da subito come prendere il gioco... ma sono pochi (molti di meno rispetto a chi lo critica senza nemmeno averlo mai provato).
Galandil
25th June 2010, 22:48
Eh, ma non è mica goddovvuorfri!! :sneer:
Axet
26th June 2010, 01:15
Vabè si sa che è un gioco "di nicchia", non lo scopriamo certo oggi :D
Solfami
1st July 2010, 11:05
Una info rapida.
Volevo rigiocarmi il tutto, questa volta però in compagnia di un amico, non mi va ri rifare tutto in solo.
C'è modo di farsi tutto il gioco in coop rifacendo i livelli 2 volte, una volta in phantom e una volta in corporeo? Se si come devo organizzarmi?
Thoten
1st July 2010, 14:13
L'unico livello che non si può fare con un Blu Phantom è l'1-1, il resto potete farli tutti insieme.
Per giocare insieme vi conviene munirvi di chat vocale, vi servirà per decidere dove posizionare le pietre in punti nascosti.
L'unico accorgimento che dovete avere è quello di "livellare" il più possibile insieme, di non distanziarvi troppo. Questo perchè c'è un certo range per le evocazioni che varia salendo di livello.
Metto sotto spoiler i calcoli:
Level Restrictions
The servers do enforce level restrictions, so a host cannot summon co-op helpers or be invaded by enemy pvp players who are not close to the same level. The level restrictions for Co-op or for Black Phantom invasion are the same. Add 10 to 10% of your current Soul level to find the range (above or below your SL) within summoning or being summoned by other player(s).
Soul level <10 10 50 100 280 712
Restriction ± 10 ± 11 ± 15 ± 20 ± 38 ~ ± 81
Note two players' level restrictions will not be the same if they are not the same level, but both must meet their own restriction test. A level 150 can co-op with levels 125 to 175, but a SLvl 125 player will have a restriction range of only ±22, so they could not play because the lower level players upper limit is only 147. So the effective lower level range for a 150 player is 128.
Per evitare calcoli e menate varie, accordatevi su quanto dovete livellare ogni volta che finite uno stage e restate con lo stesso Soul Level.
ps
Quasi ready per fare pvp.
Sabato mi sono fatto 1-1, 1-2, 2-1, 2-2, 2-3, 4-1, 4-2, 4-3, in settimana mi sono fermato a livellare (stanco morto dal lavoro, metto un pò di musica e farmo le mante :nod:)... questo sabato finisco il resto :fffuuu:
A breve giocherò anch'io, secondo voi è meglio prendere la versione EU o l'altra?
Thoten
1st July 2010, 14:25
Nella USA c'è una community molto attiva per quanto riguarda il pvp (dovrebbero esserci almeno due grandi gruppi... chat vocale/forum/tornei ecc).
Nella versione PAL siamo ancora in alto mare... non sono stato ancora invaso nemmeno mezza volta, però c'è parecchia gente che fa coop. E' ancora tutta da vedere come si evolve la cosa (per me ha buone potenzialità però).
Se ti interessa solo il gioco, la versione PAL è fatta benissimo, con guida/artbook ecc.
Vedi tu, non mi sento di dire meglio USA o PAL.
cazzo mi hai messo più dubbi di prima :sneer:
Solfami
1st July 2010, 14:39
Scusa ma se uno deve stare sempre in forma corporea, non dobbiamo usare le pietre a turno per passare di forma? Mi pare che non siano a buon prezzo quindi mi sembra molto complesso no? Aiutami a capire.
Facendo il boss ressa il blue phantom, quindi serve che uno sia vivo giusto per iniziare
Per dire... 1-2, tu summoni il tuo amico, lo fate e ressa anche lui, poi ti suicidi e ti fai evocare da lui cosi' prende il credito, e via cosi'
Galandil
1st July 2010, 15:03
Io direi versione USA.
1) Come dice Thoten, la community è molto + attiva (e problemi di ping/lag io non ne ho mai avuti ad essere onesto).
2) La stessa community qui di Uein, a parte Thoten-nerd :sneer: ha la versione USA.
Solfami
1st July 2010, 15:11
Facendo il boss ressa il blue phantom, quindi serve che uno sia vivo giusto per iniziare
Per dire... 1-2, tu summoni il tuo amico, lo fate e ressa anche lui, poi ti suicidi e ti fai evocare da lui cosi' prende il credito, e via cosi'
Ma se si crepa prima del boss lui torna al suo mondo e io divento phantom, quindi siamo fottuti no?
Si a quel punto bisogna usare le pietre per ressarvi, se ne trovano mi pare intorno alle 20 in un giro quindi non è questo grandissimo problema alla fine
Solfami
1st July 2010, 16:08
Si a quel punto bisogna usare le pietre per ressarvi, se ne trovano mi pare intorno alle 20 in un giro quindi non è questo grandissimo problema alla fine
Beh insomma dipende da quante volte crepi :confused:
Thoten
1st July 2010, 21:28
cazzo mi hai messo più dubbi di prima :sneer:
Ok, vedo di dare qualche parere in più.
Server USA:
Troverai gente parecchio preparata, che ha provato TUTTO e svoltato il gioco come un calzino. Hanno portato l'aspetto pvp ai massimi livelli... tanto da fossilizzare il metagame.
Mi spiego meglio. Ormai sono arrivati ad un punto morto nella creazione delle varie build... hanno trovato tutte quelle più performanti.
Questo significa che vedrai sempre le stesse cose: DEX katana-DW pushlock (non esagero se dico che un buon 40% delle persone usano questa build), Blueblood Sword con iCat (molti anche questi), faith build con le varie axe/claymore + regen hp massimizzato, STR build con DBS/G.Axe, VIT North Regalia, Spell-sword (pochi). Hanno fatto di fuori i Pure Mage. Le build Dex ed Str vanno anche di Mirdan Hammer/Sais in hyper mode.
Questo significa che ti troverai a combattere sempre e soltanto contro i soliti 6 pg fotocopia (anzi 3... gli ultimi che ho citato un pò meno), contro i quali, se vuoi fare qualcosa, devi rollarti un pg simile.
Server EU:
La gente non sa ancora dove andare a sbattere la testa, vedi Pure Mage che girano con scudi alti 5 metri, gente che livella quanto vuole infischiandosene del range di pvp e tanta altra roba.
La speranza è che il metagame si sviluppi in maniera diversa, dando più varietà e la possibilità di usare anche build for fun in maniera semi-decente.
Può succedere, oppure il server EU può diventare come quello USA... come può succedere che i server si svuotino.
Se vuoi delle basi solide, e non ti pesano le cose che ho scritto sopra, vai di USA, molto meglio (anche perchè qualche stronzo che gioca for fun anche li, lo trovi... io c'ero).
Scusa ma se uno deve stare sempre in forma corporea, non dobbiamo usare le pietre a turno per passare di forma? Mi pare che non siano a buon prezzo quindi mi sembra molto complesso no? Aiutami a capire.
Ti ha già spiegato tutto Xv, tecnicamente non avete bisogno di nessuna Stone Of Ephemeral Eyes.
Se venite uccisi entrambi, potete sempre provare a farvi summonare da gente sconosciuta e riprendere il corpo.
Al limite, ripulite per primo il mondo 5 (terrore), così da sbloccarvi la zona 5-3 per farmare le ephemeral stone.
ps
Ho riletto il post, e ammeto di non aver capito nulla di quello che ho scritto.
Ho altresì notato che non ho inserito smile, quindi: :confused: :confused: :nod: :fffuuu: :confused:
Grazie molto esaustivo, detta così preferisco la versione UE sinceramente. Avendo giocato a GW sono familiare con quei problemi di metagame e non mi ispira per nulla.
Un ultima domanda: è possibile parlare di numeri? Perchè la versione US potrà avere tutti i problemi di sto mondo, ma se in UE siamo in 3 a giocare preferisco la prima :D
Thoten
1st July 2010, 23:54
Grazie molto esaustivo, detta così preferisco la versione UE sinceramente. Avendo giocato a GW sono familiare con quei problemi di metagame e non mi ispira per nulla.
Un ultima domanda: è possibile parlare di numeri? Perchè la versione US potrà avere tutti i problemi di sto mondo, ma se in UE siamo in 3 a giocare preferisco la prima :D
Potrei dirti più o meno quante persone attive ci sono in quello USA facendo una ricerca.
Per quello PAL calcola che si è iniziato a giocare da una settimana, quindi ci saranno molti che mollerano subito, molti che cercano solo il platino ecc.
Ci vogliono almeno un paio di mesi per stabilire la popolazione effettiva.
Per quello che può valere: il gioco è stato richiesto a gran voce in EU, molti che giocavano alla USA (però europei) hanno dichiarato di passare alla EU. Idem alcuni americani, dicono che verrano a vedere che aria tira.
Thoten
2nd July 2010, 21:55
Mi è stata chiesta qualche info sulla build STR, quindi eseguo.
A te, Xv :confused:
Build STR - Soul Level 119 -
Classe di partenza: Temple Knight
Stat (iniziali -> finali):
VIT 11 | 50
INT 8 | 18
END 13 | 40
STR 14 | 50
DEX 12 | 12
MAG 6 | 6
FAITH 13 | 16
LUCK 7 | 7
Setup Armi: puoi usare tutte le armi potenziate con il path Crushing.
Le più consigliate sono g.Axe, Guillotine Axe, DBS, Claymore.
Non hai problemi con gli scudi, puoi usarli tutti.
Ovviamente vale anche l'hyper mode di Morion Blade + Clever Rat's Ring. Hai anche il Mirdan Hammer.
Setup Magie / Miracoli:
Second Chance - Cursed Weapon (oppure Warding + Poison Cloud - * leggi info riguardo le stats -).
Cursed Weapon va castato con il ToB (** leggi info riguardo le stats).
Info Riguardo le Stats:
VIT a 50 non c'è bisogno di spiegarla;
INT a 18 per i 3 slot e gli mp;
END a 40 non va spiegato, si raggiunge il cap massimo;
STR 50 per massimizzare il danno, punti in più sono useless se non si sale almeno di 10/15 pti;
DEX 12 di base, in più puoi usare il Mirdan Hammer in 1h;
MAG a 6 perchè Yuria insegna le magie anche non avendo il parametro a 10 (* se vuoi anche Warding e Poison Cloud -useless contro le Faith Build e chi sa giocare-, porti MAG a 10, impari le magie, e poi delevelli riportando il parametro a 6, oppure lo lasci a 10 e stai con un Soul Level di 123), inoltre aumentare MAG non fa alzare il danno a Cursed Weapon;
FAITH a 16 per avere due slot per Second Chance;
LUCK 7 perchè inutile alla build/utile tenerla bassa per abbassare il drop rate delle scartine.
** Come hai potuto notare, non hai le stats necessarie per usare il Tob, ed era quello che volevamo. Questa modalità viene chiamata Cracked ToB, e ti fa abbassare gli hp/secondi succhiati da Cursed Weapon a 1hp invece che 3hp.
Credo di aver detto tutto. Prova gli attacchi della Guillotine Axe ed anche gli attacchi senza lock-on della Claymore.
Ah, come arco al posto dello Sticky, puoi usare il Lava Bow (DEX 12 * 1,5 = 18 ed il Lava ne richiede 16, quindi sei ok).
ps
non rispondo di eventuali cazzate scritte, visto che nel mentre stavo ascoltando i Rammstein a palla :confused:
Solfami
3rd July 2010, 08:28
In che senso delevelli? Esiste forse un modo per togliere livelli ad una stat? Ho alzato all'inizio certe stat che non mi farebbe male rivedere.
Thoten
3rd July 2010, 10:21
The only way to delevel a character's stats is to decrease the overall Soul Level, and then build back the relevant stats, as desired.
The stat that loses a point when de-leveling is whichever stat has the largest difference over the starting stat for that class of character.
The vitality stat cannot be lowered.
For example
A Knight with 15 Strength and 10 Luck will lose 2 points of Luck before losing any Strength since his Strength is only 1 point above the starting Strength while his Luck is 3 points above the starting Luck for that class.
There is absolutely no way to purposefully delevel a specific stat. Also, there is no way to delevel a character's stats below the starting levels for that character's class.
Metodi per perdere Soul Level:
Using the environment to suicide (come Black Phantom);
Using the White Eye Stone to exit a host world (come Black Phantom);
Soulsucker spell dal False King e Mephistopheles (lei usa la spell massimo 4 volte a "partita", quindi devi uscire e rientrare ogni 4 sucate :confused:).
Solfami
3rd July 2010, 11:25
The only way to delevel a character's stats is to decrease the overall Soul Level, and then build back the relevant stats, as desired.
The stat that loses a point when de-leveling is whichever stat has the largest difference over the starting stat for that class of character.
The vitality stat cannot be lowered.
For example
A Knight with 15 Strength and 10 Luck will lose 2 points of Luck before losing any Strength since his Strength is only 1 point above the starting Strength while his Luck is 3 points above the starting Luck for that class.
There is absolutely no way to purposefully delevel a specific stat. Also, there is no way to delevel a character's stats below the starting levels for that character's class.
Metodi per perdere Soul Level:
Using the environment to suicide (come Black Phantom);
Using the White Eye Stone to exit a host world (come Black Phantom);
Soulsucker spell dal False King e Mephistopheles (lei usa la spell massimo 4 volte a "partita", quindi devi uscire e rientrare ogni 4 sucate :confused:).
Io sono SL 63 ma ho praticamente alzato molte stat in modo equo, quindi non eccello in nulla, già al mio SL alzare stat specifiche sta diventando dura, anche farmando dalle mante con la spada dei fulmini QQ
Suppa
3rd July 2010, 12:08
io onestamente la tecnica delle mante non l'ho mai usata molto.. troppo lenta.
Usavo invece la route che mi insegno' Lyuknet....
Mondo 4 in PB, Partenza da 4-3 (boss) tornare indietro fino ai reaper.. passando per le lumache, uccidendo il primo reaper, uccidendo il BP rosso, uscendo, uccidendo i successivi 2 BP, spesso fermandomi li' raccattavo si e no 70k soul in 6-7 minuti.. altrimenti si poteva proseguire fino al successivo reaper per altre 20k mi pare.
Poi warp a casa, rinse e repeat...
Devo resistere dal comprarlo o mi eclisso di nuovo per tutta l'estate
Galandil
3rd July 2010, 12:44
Però Suppa, dovresti giocare con la connessione della console bloccata, altrimenti ogni cacchio di volta devi far tornare il mondo in PB ad ogni login, no?
Mi è stata chiesta qualche info sulla build STR, quindi eseguo.
A te, Xv :confused:
Grazie :D
Daro' un occhio alla guiliottine axe che onestamente non ho degnato di molta considerazione, ma probabilmente andro' di DBS... questo sempre se Persona 3 Portable non mi ruba tutto il tempo :look:
Devo resistere dal comprarlo o mi eclisso di nuovo per tutta l'estate
Cedi alla tentazione invece! Questo è un gioco che tutti i sonari dovrebbero possedere :D
Thoten
4th July 2010, 11:03
Kat DOVE SEI?!?!?!?!?!
1h e mezza dallo scheletro scrauso del 4-2 (quello nell'entrata segreta), con luck a 7 e senza Large Sword of Searching: 60 shard, 25 chunk e 1 pure.
Khe khe khe khe!!!
Vado a dropparne un'altra :fffuuu:
EDIT: Kat, mi senti? 40 minuti e mi ha droppato la seconda PURE :fffuuu:
marlborojack
4th July 2010, 13:43
Mi viene da piangere, potevo prendere solo la versione EU, mi toccherà giocare in solo.
Qualche guida dettagliata da consigliare?
Kat DOVE SEI?!?!?!?!?!
1h e mezza dallo scheletro scrauso del 4-2 (quello nell'entrata segreta), con luck a 7 e senza Large Sword of Searching: 60 shard, 25 chunk e 1 pure.
Khe khe khe khe!!!
E vabbe avranno aumentato il drop rate, oppure sei fortunatissimo, c'e' gente che c ha speso tipo 12 ore per dropparne una :D
Mi viene da piangere, potevo prendere solo la versione EU, mi toccherà giocare in solo.
Da quel che ho capito anche Thoten ha preso la UE, pure io prenderò la UE
Thoten
4th July 2010, 20:03
E vabbe avranno aumentato il drop rate, oppure sei fortunatissimo, c'e' gente che c ha speso tipo 12 ore per dropparne una :D
A sto punto credo entrambe, visto che sempre oggi nel 3-2, alla prima pantegana uccisa (:confused:), mi sono ritrovato con una Pure Moonlight :D
Confermo che ci sono io, quindi se hai bisogno di aiuto posso darti una mano (devi essere almeno Soul Level 100 però).
Per la guida -> http://demonssouls.wikidot.com/home
Kat DOVE SEI?!?!?!?!?!
Khe khe khe khe!!!
Muori :O
Galandil
4th July 2010, 22:48
Lol ma sto drop rate è aumentato solo nella EU o hanno patchato i drop rate pure della versione USA?
Thoten
5th July 2010, 13:56
Non se ne fa cenno da nessuna parte riguardo patch o robe del genere... e se hanno corretto qualcosa nella versione EU l'hanno fatto direttamente sul gioco "base", infatti non ha mai richiesto aggiornamenti online.
Per quanto riguarda le Spiderstone, invece, sempre le solite 2 - 3 orette per tutte le chunk/shard.
imho se ci prova Axet, ci perde due settimane lo stesso :confused:
preso anche io DS EU oggi, sono già scoppiato 3 volte ma sembra very cool :metal:
Kaluisurrr
9th July 2010, 00:53
Scoppiato 1 volta e finito 1-1, daje.
E' troppo figo.
Razj
10th July 2010, 17:14
Avrei qualche domanda a cui prolly è stata data risposta più volte nel corso del thread, però se qualcuno volesse salvarmi dal leggere 90 pagine ve ne sarei grato :D
1) da quando ho imparato Soul Arrow il gioco è diventato un pelo più easy, specie per farmare i blue knight all'inizio dell'1-3, con cui ho farmato parecchie souls (sono tipo lvl 20 atm). Come starting class ho preso il Knight e stavo alzando piu che altro str,vit,end e dex... però dato che le magie mi sembrano parecchio sgravate mi chiedo: è fattibile un pg ibrido melee/caster oppure esce fuori una schifezza mediocre?
2) ci sono armi/armor migliori di altre all'inizio? Sto usando una quality spear +3 al momento ma faccio un cazzo di danni...pure ai mob minatori al 2-x che in teoria dovrebbero essere deboli a perfo ci vogliono 3 colpi per ammazzarli. Forse serve più dex che str?
3) le hero souls che si trovano in giro servono ad altro oltre che poterle usare per aumentare lo stock di souls? me le sparo tutte oppure mi serviranno poi per altro?
Thoten
10th July 2010, 17:56
Avrei qualche domanda a cui prolly è stata data risposta più volte nel corso del thread, però se qualcuno volesse salvarmi dal leggere 90 pagine ve ne sarei grato :D
1) da quando ho imparato Soul Arrow il gioco è diventato un pelo più easy, specie per farmare i blue knight all'inizio dell'1-3, con cui ho farmato parecchie souls (sono tipo lvl 20 atm). Come starting class ho preso il Knight e stavo alzando piu che altro str,vit,end e dex... però dato che le magie mi sembrano parecchio sgravate mi chiedo: è fattibile un pg ibrido melee/caster oppure esce fuori una schifezza mediocre?
2) ci sono armi/armor migliori di altre all'inizio? Sto usando una quality spear +3 al momento ma faccio un cazzo di danni...pure ai mob minatori al 2-x che in teoria dovrebbero essere deboli a perfo ci vogliono 3 colpi per ammazzarli. Forse serve più dex che str?
3) le hero souls che si trovano in giro servono ad altro oltre che poterle usare per aumentare lo stock di souls? me le sparo tutte oppure mi serviranno poi per altro?
Namo con ordine :confused:
1) Il pg misto spell / corpo-a-corpo si può fare, questo tipo di build si chiama spell-sword o battle-mage (fantasia :confused:).
E' un buon pg, ma difficile da usare in pvp rispetto ad un easy mode DEX con due katane.
2) Posso dirti che se recuperi arco, uno scudo buono, la winged spear ed una dragon sword in pratica il gioco si finisce quasi da solo :D
Scudo buono e dragon sword li trovi nel mondo 2.
3) Le hero souls (e tutte le altre di questo tipo, soldier ecc ecc) aumentano solo lo stock delle anime. In futuro non ti serviranno, però se vuoi un mio consiglio, non sprecarle tutte ore.
Meglio livellare di meno ma avere anime di riserva per comprare erbe e frecce, che stare poi due ore a farmare.
Un approfondimento sulla domanda 1 e 2.
Devi decidere se puntare direttamente a creare un pg competitivo da pvp, o se giocare con calma, anche sbagliando le stats da alzare e facendo casini con le armi e poi, dopo aver finito il gioco, creare un pg tutto nuovo per il pvp.
Io ti direi la seconda, ti gusti di più il gioco, ne capisci le dinamiche e provi un pò tutto. A fine primo New Game sarai capace di decidere che build crearti, con che armi e tutto il resto.
Se invece vuoi partire subito con il pg da pvp, devi decidere ora stesso che armi vuoi usare, e di conseguenza alzare solo dex o str (e non entrambe... o meglio, solo fino a quanto basta per impugnare un determinata arma)., decidere se vuoi farlo misto magia/spada ecc. Non puoi permetterti di sprecare Soul Level, la build deve essere fatta al millimetro.
Razj
10th July 2010, 21:21
Grazie della spiegazione. Per quanto riguarda il pvp credo che cercherò fin da ora di tirar su un pg per farlo visto che non posso nerdare molto e mi ci vorrebbe troppo tempo :D Per le build mi basta guardare la wikia oppure ci sono lidi più informati/con più scelta?
Thoten
10th July 2010, 21:42
No, vai direttamente di http://demonssouls.wikidot.com/character-builds :confused:
Anche se io preferisco andare di foglio excel + lista armi/magie :confused:
Thoten
11th July 2010, 00:05
Prima sessione di pvp sul server EU:
1° - vengo attaccato mentre faccio /bow
2° - idem come sopra, in più il tipo evoca un blu phantom (evocazione nulla, perchè viene seccato l'host poco prima)
3° - cavo di rete staccato subito dopo il kill
4° - cavo di rete staccato subito dopo che mi è compasa la scritta "Invading"
5° - una 30ina di prove d'invasione non riuscite per mancanza di host
Il server ha bisogno di una scrematura PESANTE da tutta la gente inutile che gioca per il platino (:clap:), perchè fa figo, perchè ha sbagliato a prendere DS al posto di Killzone...
Buonanotte a tutti :fffuuu:
Razj
11th July 2010, 00:39
ho trovato questa guida che sembra molto approfondita nei riguardi di tutti (?) i tipi di builds
http://www.gamefaqs.com/ps3/954345-demons-souls/faqs/59592
io ho deciso che farò build dex. Anche la faith mi ispirava ma mi sembra troppo all-around :/
Axet
11th July 2010, 00:42
Prima sessione di pvp sul server EU:
1° - vengo attaccato mentre faccio /bow
2° - idem come sopra, in più il tipo evoca un blu phantom (evocazione nulla, perchè viene seccato l'host poco prima)
3° - cavo di rete staccato subito dopo il kill
4° - cavo di rete staccato subito dopo che mi è compasa la scritta "Invading"
5° - una 30ina di prove d'invasione non riuscite per mancanza di host
Il server ha bisogno di una scrematura PESANTE da tutta la gente inutile che gioca per il platino (:clap:), perchè fa figo, perchè ha sbagliato a prendere DS al posto di Killzone...
Buonanotte a tutti :fffuuu:
Vabè ma pure sui server US è (era?) così.
Quando giocavo io e mi facevo sessioni di pvp di ore i combat che andavano a termine erano pochissimi. La maggiorparte si sconnettevano dopo esser morti, molti altri appena li invadevi e la quasi totalità dei restanti evocavano mille blue phantom :O
Razj
11th July 2010, 11:47
Ma c'è un livello raccomandato per affrontare i vari mondi? Ho provato a fare l'1-3 dopo aver killato il dragon god ma ci stanno i soldati che mi 1shottano quasi, per non parlare delle spy e i red knights lol.
Poi un'altra cosa... in ogni build che vedo si dice di portare magic a 10 e poi delevellarla a 6 di nuovo... come cazz si fa? Io ho letto che morendo come BP by environment si perde 1 punto stat della stat più alta al momento... ma magic non è mai la più alta a meno di portare tutte le altre a 9 (WTF??)
Axet
11th July 2010, 11:51
Lascia stare le buid e goditi il gioco. A quelle ci pensi magari in futuro con n'altro pg
Razj
11th July 2010, 12:20
Lascia stare le buid e goditi il gioco. A quelle ci pensi magari in futuro con n'altro pg
sono un maniaco della perfezione in ste cose :nod:
Thoten
11th July 2010, 12:32
Hai iniziato come Knight, questa ckasse inizia con MAGIC a 10, quindi non puoi scendere di livello in questa stat.
Razj
11th July 2010, 12:45
No in realtà ho ricominciato d'accapo con un temple knight... in 2 ore ho rifatto tutto e sono pure andato avanti :nod:
Razj
12th July 2010, 19:00
Ho iniziato a giocare dual wield con armor leggera per rollare ed è pretty cool... devo capire un pò bene come possano essere le varie combianzioni L/R visto che gli attacchi cambiano a seconda delle armi impugnate nelle rispettive mani. Solo che non è troppo utilizzabile in pve, credo che l'ideale rimanga sempre pole+scudo e gg
Axet
12th July 2010, 19:28
In pve scudo grande (PFS+10 :bow:) + spear (istarelle :bow:) è probabilmente la combo migliore. Difendi e attacchi al tempo stesso, sicuro paghi un po' contro i boss ma basta alzare un po' magic e tutto diventa più facile (tower knight anyone? :sneer:).
Per alzare il damage output quando serve poi basta una bella spadozza ignorante stile northern regalia impugnata 2h (quando serve :nod:)
Thoten
12th July 2010, 20:53
Ho iniziato a giocare dual wield con armor leggera per rollare ed è pretty cool... devo capire un pò bene come possano essere le varie combianzioni L/R visto che gli attacchi cambiano a seconda delle armi impugnate nelle rispettive mani. Solo che non è troppo utilizzabile in pve, credo che l'ideale rimanga sempre pole+scudo e gg
L'ideale per PvE è l'arco :sneer:
Dual Wield è un'ottima alternativa al 2h in PvP. Però è sconsigliato usare due katane in PvP, altrimenti ti prendono per lamer che non vuole perdere e va di pushlock.
Io per ora ho un pg DEX 50, ed in pvp uso 1 katana (la Gripless) in 2h per essere veloce o flamberge quanto posso essere più lento (sempre in 2h) + Adjudicator sulla schiena e Cursed Weapon (e Clever Rats Ring).
In pve vado di sharp winged spear +5, knight shield +10, sticky compound long bow +5. Le armi le buffo con i consumabili (fuoco o magia, a seconda dei casi).
Ora sto pensando di alzarmi o un Pure Mage o uno Spell Sword... vediamo :confused:
Quando arrivi vicino al livello 100 chiama, che ci facciamo un pò di mondi insieme :confused:
Razj
12th July 2010, 21:10
Per ora sto usando Kiji (o come si scrive) + uchigatana, entrambi uppati a sharp obv. Adjudicator suppongo sia il meat cleaver... quello vorrei provarlo in effetti.
Mi ispira moltissimo però anche la war scythe usata 2h, ho visto video pvp di gente davvero forte con quella. Per il mago in effetti anch'io vorrei farmene uno, sembrano veramente fun da giocare :D
Thoten
12th July 2010, 21:19
L'Adjudicator è lo scudo che rigenera gli HP... mi serve per bilanciare i danni della Gripless ad ogni colpo che faccio e i danni di Cursed Weapon.
La meat cleaver richiede delle stats troppo sparse, se si vuole usare un'arma grande come la meat, si consiglia di fare un pg STR con g.Axe e DBS.
La war scythe è molto buona come arma. Pensa che la build dual wield katana è stata creata per contrastare la build war scythe / mirdan hammer, perchè ormai girava solo gente con quell'arma (ti parlo di dicembre/gennaio, più o meno)... per poi trovarsi invasi di dual katana pushlock xD
Con il mago vai in easy mode in pve, in pvp è tra i più difficili da usare... il modo migliore di usarlo infatti è quello aggressivo, con Ignite e portando anche attacchi fisici.
Razj
12th July 2010, 21:32
L'altro giorno guardavo dei video di questo tizio che per quello che ne capisco io mi sembra parecchio bravo, qui usa il mago
bDktNN1hpLA
Thoten
12th July 2010, 21:48
E grazie, hai trovato uno dei giocatori più forti del server USA :D
Marphil
13th July 2010, 15:14
Non mi sono chiarissimi i bonus delle armi, cioè quando equipaggio un'arma il numero del danno che vedo nella mano dovrebbe essere il totale che a guardare nel dettaglio dell'arma è suddiviso tra attacco magico, fisico ecc. (tant'è che la somma di tutto da appunto il totale)
Ma il bonus alla caratteristiche (S,A,B ecc.) in che modo impatta sul potere d'attacco? (visto che apparentemente nelle stats non cambia nulla)
Galandil
13th July 2010, 15:41
Ora non ti so dire i numeri precisi, ma una stat indicata con B su un'arma dà un certo bonus, se la stat indicata è A, a parità di valore di stat, il bonus è + alto, con S ovviamente bonus massimo. In sostanza ti dice il "peso" di quella stat ai fini dell'attack power dell'arma.
Marphil
13th July 2010, 16:59
Facciamo un esempio: falcione crescente +1 Tipologia danno taglio
attacco fisico 67
attacco magico 82 +27
attacco fuoco
La somma di tutti questi valori mi da il totale che compare nella mano a cui associo l'arma (che è appunto 176)
Poi immagino ogni volta che colpisco con il falcione una parte di danno sia magico (in maggioranza) e l'altra parte sia danno fisico.
Il danno del falcione dovrebbe essere influenzato inoltre da forza e da destrezza?. Cioè sia forza che destrezza noto che sono parametri che influescono entrambi sul bonus d'attacco (cioè pure quando traino sia for che dex mi dice che sale il potere d'attacco)
Oltre quello poi nelle stats dell'arma ho il bonus alle caratteristiche, nel caso del facione mi ritrovo un rank A a magia che tradotto cosa dovrebbe significarmi? Il fatto che il falcione in prevalenza fa attacco magico? O è un ulteriore bonus che mi finisce da qualche parte? (però apparentemente non mi cambia una sega nelle stats)
Suppa
13th July 2010, 17:08
Ma te l'ha spiegato Gala...
Ogni arma ha una stat da cui dipende la crescita dell'output di danno. E di conseguenza ha bonus di crescita che va da D a S.
Nel tuo specifico il Falchion dipende da MAG.. piu' aumenti MAG piu' aumentano i danni che farai in melee con il falchion. fine.
Se un altra arma ha ad es DEX A e STR B.. significa che è un arma che predelige dex per far piu' danni ma anche con STR ne trai beneficio.
Nelle stats in sè comunque non troverai mai i numeri giusti che rispecchiano i danni che fai... non ti resta che provare e scoprire.
Razj
13th July 2010, 17:35
Quando enchanti un'arma stai attento al tipo di enchant che fai comunque. Ad esempio io che uso build DEX devo uppare le armi a Sharp o non becco il bonus dex
Marphil
13th July 2010, 18:19
Ma te l'ha spiegato Gala...
Ogni arma ha una stat da cui dipende la crescita dell'output di danno. E di conseguenza ha bonus di crescita che va da D a S.
Nel tuo specifico il Falchion dipende da MAG.. piu' aumenti MAG piu' aumentano i danni che farai in melee con il falchion. fine.
Se un altra arma ha ad es DEX A e STR B.. significa che è un arma che predelige dex per far piu' danni ma anche con STR ne trai beneficio.
Nelle stats in sè comunque non troverai mai i numeri giusti che rispecchiano i danni che fai... non ti resta che provare e scoprire.
Ok, molto + chiaro ora :D
Ma se quindi un'arma che so ha rank E invece di A facciamo in forza vuol dire che pure se aumento forza il beneficio che ne trarrò sarà minimo perchè quell'arma ha cmq rank merda in forza?
Razj
13th July 2010, 18:41
Esatto. Inoltre da quello che ho capito, pur alzando la stat che ti serve per aumentare i danni con quell'arma, i danni non scalano proporzionalmente alla stat. L'unica arma che scala bene è il meat cleaver che tra l'altro però non è uppabile. Che poi è il motivo per cui una versione della build con DBS arriva a solo 34 str
Suppa
13th July 2010, 18:42
Si esatto... thoten conosce i valori di calcolo corretti.. ma per farti una idea puo' essere simile a questo :
E = +0.2 D +0.3 C +0.4 B +05 A +0.8 S +1.1
cio' potrebbe significare che se hai forza 60 e DEX 40 ma l'arma ha STR E e DEX A ... il calcolo sul danno è 60+12 e 40+32 ... ma gia' aumentando di 2 pt dex arrivi a +33.6 mentre con STR rimani invariato su un +12.4
grosso modo e idealmente eh.. perchè di solito in DS si sceglie una stat primaria e si maxa quella, sfruttando le armi che ne traggono pieno beneficio.. inutile nerfarsi per un arma pheeeeeega... tanto vale farsi un altro pg apposta :p
Razj
13th July 2010, 20:01
orca troia quanto suko in pvp lol... vabbè che sono solo lvl 75 però mi 1shottano pd
Thoten
13th July 2010, 21:16
Lo Stat Scaling in DS è bastardo. Perchè non è fisso.
Puoi trovare un'arma con stat scaling B in STR, un'arma diversa con stat scaling A, ma alla fine un aumento di danno uguale.
L'esempio più pratico: la DBS ha scaling B e con STR 99 aggiunge 280 danni, la Meat Cleaver ha stat scaling A in FAITH e con 99pti. arriva a +98 dmg magico.
In pratica tu vedi A, ma in realtà esiste A+, A, A-
Le proporzioni più attendibili sono queste:
If we take B as equal to the dmg its being added to we can assume that D is one forth damage, C is Half (but its not), A is one and a half and S is double. You shouldn't take that as a guide though the real thing has a narrower range with D being about x0.75 and S x1.75 and x1.0 not achievable.
Una nota per le armi a doppio stat scaling. Per non avere il danno nerfato, le due stats devo salire insieme; meglio avere STR 30 e DEX 30, che STR 20 e DEX 40.
Ne hai una prova pratica con il Talisman of the Beasts. Se prima alzi Magic a 40 e Faith a 18, e poi porti Faith a 40 al posto di continuare ad aumentare magic, noterai che il danno sarà più alto.
Uhm... time to make a Royal with pushed ToB :confused:
EDIT:
grosso modo e idealmente eh.. perchè di solito in DS si sceglie una stat primaria e si maxa quella, sfruttando le armi che ne traggono pieno beneficio.. inutile nerfarsi per un arma pheeeeeega... tanto vale farsi un altro pg apposta
Esatto. L'unica eccezione è la build per la Blueblood Sword ed il pushed ToB
Marphil
13th July 2010, 21:41
Ho un dubbio riguardo i PT Events.
Se un tip come Lord Rydell in PWT lo devo salvare poi in PBT riappare come black phantom o non riappare proprio? Anche il contrario m'interessa, cioè se magari uno sta a PBT e becca un tipo a black phantom che deve segarlo se poi va in PWT il tipo c'è cmq o visto che l'hai segato in PBT non ce sta +?
Thoten
13th July 2010, 22:17
Fai evento in White Tendency (esempio, Scirvir nel 2-2), poi vai in Black Tendency ritrovi l'NPC come Black Phantom.
Il contrario non può avvenire, perchè se sei in black tendency, non potrai mai tornare in white tendency : P
Thoten
13th July 2010, 22:44
Ho buttato giù una build per un Battle-Mage con pushed ToB.
Soul Level 125 (siamo in linea, c'è gente che arriva anche a Soul Level 140).
Le stats sono: vit 40, int 30 (5 slot), end 25 (per un misto magia/ corpo-a-corpo dovrebbe bastare), str 18, dex 13, mag 36, faith 36, luck 7
Magic/Faith a 36 fanno quasi lo stesso danno di un Insanity Catalyst, Str/Dex mi permettono di mettere una katana sulla sinistra per stoppare gli attacchi, sulla destra posso mettere di tutto (spear, kilij, estoc, knight sword, katana).
I danni con le armi variano da i 370 a 340 (non ricordo bene, ma posso sbagliarmi di un paio di punti)... con 5 slot magia e 4 miracoli posso mettere di tutto...
L'unica incognita è il danno delle spell, ma dovrebbe andare (soul ray) da i 220 senza items, a 430 con items, fino a 650 in hyper mode. L'unico momento in cui il distacco tra Insanity e pushed ToB si sente di più è in hyper mode, ci sono 80 dmg di differenza... altrimenti stiamo sempre sotto i 30/40 danni.
Come vi pare? Troppo rischioso per la poca END? Calcolate che con il pg che va solo di corpo a corpo, con 40 di end mi sembra di averne pure troppa :confused:
Axet
13th July 2010, 22:49
Ho un dubbio riguardo i PT Events.
Se un tip come Lord Rydell in PWT lo devo salvare poi in PBT riappare come black phantom o non riappare proprio? Anche il contrario m'interessa, cioè se magari uno sta a PBT e becca un tipo a black phantom che deve segarlo se poi va in PWT il tipo c'è cmq o visto che l'hai segato in PBT non ce sta +?
Da PWWT fai l'evento poi fai passare il mondo in PBWT e fai anche l'evento per la black tendency.
Non è vero l'opposto però per il semplice fatto che non puoi uppare la WT da PB a PW durante un solo playrun (ti servono i newgame)
edit:
girato pagina e thoten ha detto la stessa cosa, gg t_T
Kaluisurrr
13th July 2010, 23:13
Ho sciottato Saint Urbain per sbaglio nella fossa...porca eva.
Però lato positivo ora posso farmare il Black Phantom li sotto per le stone.
Axet
13th July 2010, 23:30
Tanti saluti a second chance allora.. auguri :sneer:
Razj
13th July 2010, 23:47
Vabbè basta aspettare il prossimo ng
Marphil
13th July 2010, 23:57
Fai evento in White Tendency (esempio, Scirvir nel 2-2), poi vai in Black Tendency ritrovi l'NPC come Black Phantom.
Il contrario non può avvenire, perchè se sei in black tendency, non potrai mai tornare in white tendency : P
Ehm..mica vero
From Pure Black To Pure White (requires having at least one boss alive):
* Find and kill the named NPC Black Phantom of the world:
o Boletarian Palace, (1-1): Miralda
o Stonefang Tunnel (2-2): Scircir
o Tower of Latria (3-1): Rydell
o Shrine of Storms (4-1): Satsuki
o Valley of Defilement (5-2): Selen
* Without returning to The Nexus, kill the Primeval Demon (videos courtesy of YouTube user byakokoko):
o Boletarian Palace (1-3)
Suppa
14th July 2010, 00:17
A me sta tecnica non ha mai funzionato... almeno non da PBWT a PWWT... semmai me l'ha riportata a W o Neutral... so...
E fidati che Thoten ne sa piu' di tutti noi.
Marphil
14th July 2010, 00:26
Non è che non t'ha mai funzionato perchè l'hai fatto online? Giocando online la PT viene resettata automaticamente alla "media".
E' la tecnica standard praticamente presente in ogni guida su DS boh.
Cioè un pg come l'executioner Miralda se io la sego quando è black phantom poi me la ritrovo a PWT?
Axet
14th July 2010, 01:26
Ehm..mica vero
From Pure Black To Pure White (requires having at least one boss alive):
* Find and kill the named NPC Black Phantom of the world:
o Boletarian Palace, (1-1): Miralda
o Stonefang Tunnel (2-2): Scircir
o Tower of Latria (3-1): Rydell
o Shrine of Storms (4-1): Satsuki
o Valley of Defilement (5-2): Selen
* Without returning to The Nexus, kill the Primeval Demon (videos courtesy of YouTube user byakokoko):
o Boletarian Palace (1-3)
Non ho mai provato ma direi che non funge così ad occhio. I vari black phantom named appaiono con black o pure black WT. Ergo siccome tu devi PER FORZA tornare al nexus per passare di mondo in mondo, ogni volta la WT viene aggiornata (ipotizzando che il kill di un black phantom named in un mondo generi un incremento della WT verso white anche negli altri mondi). Quindi ogni volta che torni al nexus la WT passa sempre più verso white e ad un certo punto non ci saranno più black phantom named con cui farla salire :O
Senza contare che, se non ricordo male, l'unico boss che ti alza la WT su TUTTI i mondi è phalanx, gli altri invece la alzano solo relativamente al loro mondo. Il che invalida l'ipotesi fatta sopra e quindi, cmq, il metodo non funge.
Suppa
14th July 2010, 01:49
No Axet, il discorso vale sempre e solo per 1 mondo alla volta.. e l'unica è che spesso devi tornare indietro a piedi tra uno stage e l'altro per trovare il primeval.
Piu' che altro non trovo il nesso nel fare il senso inverso da PWWT a PBWT quando questo ti viene naturale e very easy...
Si capisco forse quando per sbaglio si scazzano i boss morendo in body form... ma a quel punto i casi son troppo estremi dovendo come dice la guida avere almeno un boss vivo (implicito nel mondo che vuoi portare a PBWT).
Onestamente me ne stracafotterei di ste cose alla prima run.. anzi mi ci focalizzerei sul PWWT.. che è meno sbatti e meno utile alla fine, meglio farlo subito.
Miralda.. boh... mi pare che la PWWT apra il suo cancello.. e lei è li' cmq... non ricordo bene la differenza per lei tra PW e PB... era talmente scarsa cmq....
Marphil
14th July 2010, 03:13
Ma le run successive a che servono?
xv25
14th July 2010, 03:33
Dici i vari newgame+/++/+++ ?
Ci fai le colorless souls o comunque tutta la roba che o ti sei perso per qualche motivo o che puoi averne solo tot per run, tipo appunto le colorless che servono ad uppare le armi "named" e hai modo di raccattarne solo 10 per volta
Marphil
14th July 2010, 03:40
Ma cambia anche la difficoltà o altre cose?
xv25
14th July 2010, 03:43
Si, nel + i mob sono intorno al 40% piu' forti, poi scalano di circa 6% ogni ulteriore + che avanzi
Axet
14th July 2010, 07:49
Ma le run successive a che servono?
Per avere il platino devi finirlo almeno 3 volte più fare una buona parte della quarta :nod:
Thoten
14th July 2010, 13:50
:hm:
Per passare da Pure Black World Tendency a Pure White Wolrd Tendency servono 7 pti.
Uccidere un black phantom named ti da +3, il primeval demon un altro +3, per un totale di +6. Manca un punto.
Lo puoi ottenere battendo un Boss in quel livello... sempre se te ne sono rimasti. Calcolando che i balck phantom ed i primeval demon non sono mai situati nello stesso stage (tranne il mondo 5... :angel:), avresti un bel pò di strada da fare, considerando che poi devi rifarla tutta per arrivare al Boss.
Qui si, in condizioni estreme puoi farlo... ma a che pro tutto sto sbattimento, se ti basta suicidarti prima di fare ogni stage, e quindi finire il mondo portandolo a pure white?
E comunque 2 pagine di bla-bla-bla, ma non avete dato un parere sulla build :confused:
Razj
14th July 2010, 15:17
Io non sono in grado di dare un parere su quella build, sono ancora troppo niubbo :D
Però, a proposito di builds, non capisco una cosa: nella pagina della build dex che sto seguendo c'è scritto che posso usare il meat cleaver. A quanto ne so non è affatto vero visto che ho provato a farlo oggi e non posso usarlo visto che serve 26 str e 16 faith.
questa è la build che sto seguendo:
Standard Sharp Build
SL120 Temple Knight (0 points remain)
Vit - 45
Int - 18
End - 40
Str - 18
Dex - 50
Mag – 6 (10, then delevel to 6 once Sage Freke's spell are obtained)
Faith - 16
Luck - 7
- Common Dexterity Weapons Include the Following:
1) Gripless/Hiltless +5
2) Meat Cleaver
3) Blind +5
4) Baby's Nail +5 (backup)
5) Sharp +5 Weapons
5a) Best basic shells for “Sharp” include: Secret Dagger, Shotel, Kilij,
Uchigatana, Sais, Estoc, Winged Spear.
6) Tearing +5 Weapons (backup)
7) Mercury +5 Weapons (backup)
9) (special) Morion Blade & Clever Rat's Ring (as left hand weapon when
two-handing main attack)
7) Dexterity without a doubt features the largest array of tactics and very
promising equips:
- Fatal Secret Dagger/Estoc for those adept at backstabs/ripostes.
- Dual Katana style
- A Mirdan Hammer style switch in the form of War Scythe.
- Turtle combos with Estoc/Winged Spear.
- Meat Cleaver
- Shield evasion with Blind & Shotel (it should be noted that Shotel is
superior).
- Shield combos nicely with the arguably finest 1-handed weapon: Kilij.
qualcuno sa spiegarmi?
Thoten
14th July 2010, 20:00
Faith è a 16, ed è già qualcosa :confused:
Quando usi un'arma, se la impugni con due mani, ricevi un bonus alla stat STR. Il bonus è STR * 1,5
Chiudendo la build con 18 STR arrivi a 27 pti usando la Meat a 2 mani.
E comunque il tipo che ha scritto la guida è lo stesso del video di qualche pagina prima : P
Razj
14th July 2010, 21:14
Ah ecco la roba della str non la sapevo, quindi se non posso usarla è perche ancora non ho 16 faith, grazie :D
Marphil
15th July 2010, 21:02
:hm:
Per passare da Pure Black World Tendency a Pure White Wolrd Tendency servono 7 pti.
Uccidere un black phantom named ti da +3, il primeval demon un altro +3, per un totale di +6. Manca un punto.
Lo puoi ottenere battendo un Boss in quel livello... sempre se te ne sono rimasti. Calcolando che i balck phantom ed i primeval demon non sono mai situati nello stesso stage (tranne il mondo 5... :angel:), avresti un bel pò di strada da fare, considerando che poi devi rifarla tutta per arrivare al Boss.
Qui si, in condizioni estreme puoi farlo... ma a che pro tutto sto sbattimento, se ti basta suicidarti prima di fare ogni stage, e quindi finire il mondo portandolo a pure white?
E comunque 2 pagine di bla-bla-bla, ma non avete dato un parere sulla build :confused:
Ho 2 domande:
1) ma perchè senza tornare al Nexus? Uno non potrebbe fare che so killa un BP ad uno stage, tornare al nexus, killa il primevalm torna al nexus e poi segarsi il boss? Dico per ipotesi
2) Ma se uno ha un determinato mondo a che so +2 (perchè ho segato 2 boss) fatto offline, gioco online in qualche modo gli viene modificato quel valore? non mi è ben chiaro se uno gioca online come fa a modificare la wt, o se è possibile farlo solo offline.
Thoten
15th July 2010, 21:12
Perchè il Primeval Demon spunta solo in Pure Black, quindi devi fare Black Phantom -> Primeval, altrimenti se ne fai solo uno vai a +3. La tendency si aggiorna quando torni al Nexus.
La Tendency online viene influenzata dalle partite degli altri giocatori, e si mantiene sempre verso il neutral o poco più in su.
Per questo l'unico modo sicuro per avere Pure White è: uccidi boss -> kill al nexus -> uccidi boss 2 -> kill al nexus -> uccidi ultimo boss -> pure white.
Razj
15th July 2010, 22:41
Thoten come lo vedi in pvp Kiiji di main hand + baby's nail di offhand? A me pare parecchio sgravato :D
Razj
16th July 2010, 01:27
Stasera ho provato a fa qualche pvp, sono lvl 97. Ho provato a usare meatcleaver, hiltless+4 2h/dw con baby's nail, war schyte+2. In tutti i casi ho sukato come un cesso che ci sta, perché sono un niubbazzo. La cosa che mi ha lasciato perplesso è che faccio danni RIDICOLI. Ora non capisco se è per il fatto che non ho ancora finito la build (ho 40 dex), o perché le armi non sono +5 (la katana tra +4 o +5 non penso cambi molto)... o perché c'è qualcosa che mi sfugge.
Di contro ho trovato quasi tutti con build BBS... mi sa che è parecchio sgravia pd -.-
Marphil
16th July 2010, 02:50
Qualcuno ha preso la versione PAL del gioco?
Razj
16th July 2010, 09:59
io ho la versione pal... anzi se volete fare qualche pvp ogni tanto ci si mette d'accordo che devo skillarmi non posso continuare a sukare da tutti :rotfl:
Marphil
16th July 2010, 13:46
io ho la versione pal... anzi se volete fare qualche pvp ogni tanto ci si mette d'accordo che devo skillarmi non posso continuare a sukare da tutti :rotfl:
Io l'ho cominciato una settimana fa quindi sto ancora fininendo il primo playthrough, potremmo metterci d'accordo per lo scambio dei materiali (non so se hai upgradato tutto) e per altro.
Razj
16th July 2010, 15:46
non so cosa ho di preciso, poi controllo.. cmq so che mi servono chunck e pure bladestones :sneer:
Suppa
16th July 2010, 16:07
non so cosa ho di preciso, poi controllo.. cmq so che mi servono chunck e pure bladestones :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
have fun!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Marphil
16th July 2010, 16:30
Di chunck e pure bladestones qualcuna ne ho, possiamo metterci d'accordo e usare il duping items per velocizzare la cosa non poco e ci upgradiamo tutto l'upgradabile :nod:
Razj
16th July 2010, 16:37
per averne "qualcuna" o hai farmato come un matto o hai un culo allucinante :nod:
magari dimmi se ti serve qualcosa che poi stasera controllo se ne ho. Per duping item intendi una roba tipo il duping delle colorless souls?
Marphil
16th July 2010, 16:44
Intendo questo
"Duping"
When playing with / as a Blue Phantom, you can ‘dupe’ Upgrade Stones so that players can share them with each other without losing them. For example, when giving a Blue Phantom a Pure Bladestone, I enter my inventory menu, select Pure Bladestone and select “Drop”. With the inventory menu still up, I wait for the Blue Phantom to pick up the Pure Bladestone. Without leaving the inventory screen (which would activate the game’s auto-save feature), I quit to the XMB using the button. When I load my game, I still have my Pure Bladestone. Note that Demon’s Souls cannot be traded, and that attempts to ‘dupe’ anything other than upgrade stones have produced mixed results.
Intanto prepara la lista di quello che ti serve io mi finisco il primo playtrough e vedo bene quello che mi serve per i vari trofei e cazzi vari.
C'hai ragione cmq me so sbajato, pure bladestone nada ma c'ho qualche chunck. Vabbè non è un prob, se dupiamo ce ne basta una :D
Razj
16th July 2010, 17:02
Ok è una specie di duping col corvo al 4-1 per le colourless souls. Cmq il primo playtrough non l'ho finito manco io. Voglio fare prima SL120 e comprare/imparare tutto quello che mi serve così prima di iniziare il NG+ posso killare tutti gli npc al nexus e prendere il loro equip/fare la quest di mephistopheles. Inoltre al NG+ alcune cose son molto più difficili quindi preferisco completare il più possibile per poi concentrarmi solo sul pvp in caso
Marphil
16th July 2010, 17:09
Allora intanto finiamoci il primo giro prendendo i vari oggetti e facendo i vari tendency event così d'aver + chiaro il tutto e quello che ci serve, poi becchiamo anche magari per una coop (che non ho provato ancora) e per dupare le varie stones (c'è anche un metodo per fare il duping delle colorless sempre online). Volendo ci sta un metodo assurdo per livellare abbestia qualsiasi pg (tramite il soulsuker) in modo che se ci vogliamo alzare qualche altro pg in un nano sec. lo famo isissimo :sneer:
Il mio PSN è MarkPhilips, ora sto giocando offline per essere + tranquillo con la WT
Suppa
16th July 2010, 17:36
Mado'.. siamo al duping? :thumbdown:thumbdown
no word....
Devon
16th July 2010, 17:39
nc
Razj
16th July 2010, 17:39
Il mio PSN dovrebbe essere diabh-, cmq poi in caso ti addo io. Il duping per le colourless souls funziona (abbiamo gia provato :sneer: ) tra l'altro si può fare tranquillamente da soli anche se probabilmente la versione host/BlueP è molto più veloce. :confused:
Anche se sono abbastanza easy da fare queste e forse non vale manco la pena
@Suppa non so quando giocavi te ma ora c'è la fila di gente dal corvo al 4-1 per fare le colourless souls... tantovale adeguarsi :nod:
Devon
16th July 2010, 17:42
vai allora, c'è gente in fila pure qua:
http://www.ladygaga.com/events/
:sneer:
Marphil
16th July 2010, 17:44
Mado'.. siamo al duping? :thumbdown:thumbdown
no word....
No, meglio invece sprecare 2mila ore per farmarsi i soliti mob korean style :nod:
Quello si che è divertente.
Vabbè che c'è gente qui dentro che crede che fare i collectibles è roba da pro :rotfl:
Razj
16th July 2010, 17:52
Vabbè shagaz che c'entra, non è che io mi sono andato a cercare i metodi per dupare eh. Semplicemente andando sulla wikia alla pagina "colourless souls farming" ci sono scritti i vari metodi di duping. La roba per le pure stones sinceramente non la conoscevo ma è praticamente la stessa cosa.
Se danno certe informazioni su un sito come questo (http://demonssouls.wikidot.com/colorless-soul) che è sicuramente un punto di ritrovo importante per tutta la community di DS sia EU che USA allora c'è ben poco da stupirsi se la gente lo fa.
Marphil
16th July 2010, 17:58
Ma che gli stai pure a risponde :sneer:
Se ci sono metodi + veloci per farming & c. è da cazzoni non sfruttarli imho, a meno che giochi sempre soloing ed offline a quel punto per forza di cose non puoi usarli.
Vi ricordo che stiamo parlando di un puro esercizio meccanico di logga lì, uccidi quei mob stupidi, te l'ha droppato?si bella lì se no ripeti il tutto random.
Ma meno male che ce stanno :nod:
Devon
16th July 2010, 18:14
imo un cheater è piu cazzone di chi non utilizza exploit.
poi liberissimo di farlo e di sentirti furbo :wave:
@razj, ma infatti non nego che sia cosi, semplicemente io sono contro a ogni tipo di cheat\exploit e tra l'altro farmare non mi dispiace quindi è doppiamente merda cheatare in questo modo :D
xv25
16th July 2010, 18:14
Posso capire(ma non approvare, sempre sfruttare un bug del cazzo è) il ragionamento di cui sopra
Ma per le colorless proprio no
Non c'è un cazzo da farmare :shrug: Sono fatte in modo che ne puoi avere 10 per game, cosi' se ne vuoi di piu' devi spararti una difficoltà piu' alta, di fatto vi state semplificando e riducendo la longevità del gioco, mica evitando una sbatta
Poi fate (e giustificate) quel che volete sia chiaro, ma per me è una lamerata, sopratutto se fatto per un pg sl120
Marphil
16th July 2010, 18:49
Ma tanto io 3 playthrough me li faccio perchè m'interessa prendere le varie spell, armi uniche e miracoli, ma onestamente se c'è un metodo per velocizzare il farming delle stones ma proprio tutta la vita. Non c'è un cazzo di pro e divertente nel farlo, se c'è un metodo + fast per farlo mi sembra da stupidi non usarlo.
Mi fa ridere che c'è gente che ancora si scandalizza per gli sfruttamenti dei bug/glitch per il farming in PVE, cazzo quando uno si farmava in Daoc i peggio mob con i peggio modi per incastrare i mob per artefatti e scroll ma do cazzo stavate :sneer:
BTW cazzate a parte, ma finito l'1-4 si può continuare a giocare nello stesso play o il gioco finisce e tocca ricominciare a NG+?
Devon
16th July 2010, 18:54
A mio parare le cose sono diverse
non c'era modo di fare in solo quei mob che venivano buggati\kitati, quindi era una "necessita" la maggior parte delle volte, specialmente se lo facevi per rivender scroll etc
nessuno ha detto che farmare a mano è da pro o altro, si sta semplicemente dicendo che cheatare è un cheat
:wave:
Razj
16th July 2010, 19:03
per arrivare all'end game suppongo tu debba prima killare tutti i demoni
Marphil
16th July 2010, 19:04
Non è affatto diverso Shagaz, sei te che ci vuoi trovare un qualcosa di diverso per far giustificare alcune cose rispetto ad altre, stai sempre sfruttando un glitch/bug del gioco, non cambia proprio nulla.
Cosa ben differente dall'usare programmi esterni per modificare parametri del gioco ed avere dei vantaggi sia in PVE/PVP, sono cose ben differenti.
Poi che uno possa usarli o no è un suo problema, francamente se non mi rovinano il divertimento ma mi portano solo vantaggi in termini di tempo ben vengano.
Devon
16th July 2010, 19:06
ma infatti sei liberissimo di farlo
pero se permetti, non puoi darmi del cazzone perche non lo faccio, se un mob e' fattible in solo (esempio) non sfrutto nessun exploit
se un mob è impossibile da fare in solo, e l'alternativa è non farlo, allora se posso kitarlo\stuckarlo lo faccio
sono punti di vista
Razj
16th July 2010, 19:13
Vabbè se proprio vogliam parlare di glitch che rovinano l'esperienza di gioco allora direi che ad esempio c'è gente che killa Flamelurker facendolo incastrare nel muro, quando invece sarebbe fattibilissimo con un pò di impegno
Marphil
16th July 2010, 19:13
Imho il tuo ragionamento è no sense, giustificare un bug perchè altrimenti non lo puoi fare in solo è sempre usare un bug, non cambia niente, ripeto sei te che ci vuoi vedere qualcosa di legittimo nel farlo. Stanno sullo stesso livello, sei cmq uno sfruttatore di bug, per questo mi fa ridere quando la gente fa del moralismo su sta cosa quando l'avrà fatta chissà quante volte :D
Suppa
16th July 2010, 19:15
Inutile flammare ragà, se si divertono cosi' buon per loro.
Mal che vada tra 3 o 4 giorni avran già fatto tutto e si saran stufati ^^
Warbarbie
16th July 2010, 19:16
Il cheat nel PVE single player :rotfl::rotfl::rotfl:
Marphil
16th July 2010, 19:21
Ah quindi il divertimento del gioco è farmare stones?
State male regà, fatevi vedere da uno bravo.
Razj
16th July 2010, 19:24
naaa, io ho comprato sto gioco solo per il pvp... se mi stuferò presto sarà o perché sono troppo scarso o perché mi verrà a noia il pvp, non di certo perché ci ho messo 1 settimana a portarmi la spada a +5 invece di 1 mese :elfhat:
Marphil
16th July 2010, 19:35
Ma quindi se io ho finito tutti i mondi, dopo l'1-4 il gioco finisce? Cioè vorrei sapere se c'è cmq la possibilità di continuare sullo stesso play o una volta uccisi tutti i boss, titoli di coda e start new game+.
Razj
16th July 2010, 20:24
Una volta rotto il sigillo del nexus non puoi piu fare alcune cose, non ricordo di preciso cosa. Per altre info cerca sulla wiki
Thoten
16th July 2010, 22:22
You are not my friend :confused:
Tralasciando gli scherzi (:confused:), Razj domani rispondo riguardo le domande sull'equip / danno basso tuo / danno alto degli altri... ora vado a sfondarmi con il pc nuovo khe khe khe... :fffuuu:
edit: come non detto, sto passando i file dal pc vecchio e mi ci vuole ancora molto :fffuuu:
Discorso equip: devi fare delle prove. Quanto tempo ci metti per causare lo status Plague al nemico? Se ci metti 5/6/7 swing, ti conviene tirargli una spadata in più... anche perchè 7 swing non ci campi :D
Se dai test vedi che ti conviene, io metterei la Baby's Nail sulla destra ed una Gripless sulla sinistra, in modo da avere la possibilità di interrompere gli attacchi con la sinistra mentre cerchi di applicare l'effetto. Subito dopo tiri su la Kilij (sempre sulla destra).
Per i danni: usi i buff sulle armi? Cursed Weapon / Black Turpentine? Queste fanno tanto.
Oggetti per andare in hyper mode (ovvero items che ti aumentano il danno quando hai poca vita)?
Gli altri sicuramente ti faranno questi danni per questa ragione.
E si, la Blueblood Sword è sgrava.
Razj
16th July 2010, 22:35
Bo io continuo a fa pvp e continuo a fare danni ridicoli con la hiltless+4 anche usata a 2 mani. SPERO sia perché ho ancora 40 dex piuttosto che 50 come nella build completa, altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli. La gente che gira con la BBS fa danni pazzeschi. Per non parlare di quelli con la sais (che tra l'altro ho provato a usare pure io, ce l'ho a +2, danni irrisori... possibile che tra +2 e +5 cambi COSI tanto?)
Kaluisurrr
16th July 2010, 22:45
Perchè sei scarso.
Thoten
16th July 2010, 22:47
Si, c'è tanta differenza.
Passi da un modificatore C ad un S.
Razj
16th July 2010, 23:11
Ok ma la hiltless ha S in dex anche a +4
edit: letto ora l'edit. Il baby's nail l'ho provato ma stasera stavo provando hiltless+uchigatana oppure hiltless 2h, con scarsi risultati devo dire... ho provato anche con la sais appunto ma per il discorso che dici tu in effetti faccio pochi danni col bonus dex C. Devo provare il baby's nail nella destra in effetti.
Razj
17th July 2010, 16:14
Finito :metal:
ammazzato tutti prima di finire il gioco, preso il foe ring e uppato la hiltless a +5 :nod: Ora nel NG+ devo cercare di prendere quello che ho lasciato, tipo ammazzare l'old king per l'armor e spada (in sto playtrough mi sono dimenticato di salvare ostrava)
sono SL110 se qualcuno vuole farsi qualche pvp o coop
Marphil
17th July 2010, 17:26
A me manca solo l'1-4, ho fatto vari eventi a WT (ho purtroppo missato il WT al 5-3 pd, segato Astraea, riacquistato la bodyform, mi carica vinland, perdo la body form, addio WT -__- ), ora mi porto i vari mondi a BT e farmo un pò di roba + i vari eventi e poi mi faccio gli eventi della character tendency. La maggior parte delle armi e degli anelli ce l'ho, mi mancano giusto quelli legati agli eventi che mi mancano.
Gran gioco cmq.
Razj
17th July 2010, 17:54
Pure io avevo missato qualcosa delle WT, però devo dire che come equip ho tutto quello che mi serve per la mia build. L'unica cosa che mi manca sono gli upgrades vari e l'elmo della dark silver che al primo playtrough ho lasciato per terra come un cazzone ( :sneer: ). Comunque ora che ho 50 DEX, Hiltless+5, CW e Foe ring dovrei (spero) fare abbastanza danni in pvp, come BP
Quando rifarai il NG+ ti cnsiglio di far subito la PWT all'1-1 per aprire il cancello di Miralda, se non l'hai gia fatto
Marphil
17th July 2010, 17:59
Si già aperto il cancello e segata, me so messo pure la sua armatura :nod:
Female ftw :nod:
Marphil
18th July 2010, 19:16
Droppata la pure bladestone e trofeo annesso :metal:
Pensavo peggio da come l'avevate descritta, alla fine ho anche incrementato un botto il soul level chainsegando il black skeleton al 4-2.
Razj
18th July 2010, 19:24
dopo quante ore?
anche tu stai facendo la build deX?
Marphil
18th July 2010, 19:31
Un paio d'orette + o -, per quanto riguarda la build si ho una build dex ma onestamente non so quanto farò pvp, m'interessa per ora avere le armi potenziate e i vari trofei annessi.
Razj
19th July 2010, 12:27
ho iniziato pure io a farmare lo skeleton al 4-2, solo che sono indeciso su quale arma portare a +5 per prima. La War Scythe mi piace però ho letto che anche l'estoc è una belva in pvp.
Marphil
19th July 2010, 15:13
Ma se uno volesse rifarsi un nuovo pg deve per forza reiniziare da capo?
E se si volesse trasferire gli oggetti da pg a pg c'è un modo o è possibile farlo solo attraverso co-op? (che poi pensavo ok passo gli oggetti ad un friend che è del mio stesso range level ma poi per passarglieli sull'altro pg dovrei cmq avere lo stesso range level o ci sono metodi alternativi? )
Altra cosa, la pure Fainstone stavo leggendo la da la tipa del nexus se si ha 20 faith prima di salvare sant urbain, ma visto che 20 faith nella build non è previsto qualcuno di voi l'ha per caso droppata? (che su wiki non si capisce bene se la droppano i giant o gli shaman, in alcune pagine dicono l'uno in altre l'altro, pare anche le lyzards la droppino).
Flesheater
19th July 2010, 15:58
qualcuno di voi l'ha per caso droppata?
5-3 Crystal Lizards in uno stretto passaggio sul lato destro.
Thoten
19th July 2010, 23:24
Gli oggetti da pg vecchio a pg nuovo sono trasferibili solo con il trucchetto dei blu phantom.
Razj
19th July 2010, 23:48
Cazzo ora sì che si ragiona. Ho finalmente la war scythe +5.. col foe ring e cursed weapon 3shotto la gente se li prendo per bene :D
Marphil
20th July 2010, 19:03
Finito anche io il primo play, veramente fighissimo, uno dei migliori giochi di sta gen sicuro :D
Mo mi finisco i trofei rimanenti per il platino :nod:
BTW la tecnica che dicevo io per portare i mondi da PBWT a PWWT funziona benissimo ed è anche piuttosto semplice d'attuare, anche se a dirla tutta una volta terminati gli eventi in WT conviene molto di + giocare in BT.
Axet
20th July 2010, 19:08
pfff demon's souls cazzo è pfff ho mille altri giochi migliori da giocare prima pfff
Marphil
20th July 2010, 19:12
Così facendo mi so preso la versione PAL extralusso con tanto di guida strategica e artbook figosi :nod:
Boss + impegnativo sicuro il 3-2, gli altri con l'arco so andati giù tutti abbastanza isi (tranne il boss finale), il problema di fondo era che all'inizio non conoscendo un cazzo il livello e le strategie per i boss si suka abbastanza, una volta capito quali sono i punti critici del livello e la giusta strategia si va piuttosto in paglia, basta non abbasare mai la guardia :sneer:
BlackCOSO
21st July 2010, 13:54
Preso oggi...ci giochero' a scazzo ( fa' troppo caldo..) , ma leggendo un po di recensioni non ho capito perchè è difficile/ostico , è relativo al sistema di combattimento ? come funziona ? bisogna bloccare con lo scudo eccc..?
Razj
21st July 2010, 14:06
Np lo scoprirai dopo i primi 5 minuti di gioco :sneer:
Marphil
21st July 2010, 14:29
Ma la last sword of searching per poter sfruttare il bonus a luck bisogna avere 24 a forza minimo? Apparentemente sembrerebbe di no, tant'è che 2h me la fa impugnare ma cmq la stats luck non si modifica (immagino non si modifica in nessun caso)
Razj
21st July 2010, 14:46
la sword of searching funziona anche se la tieni dietro la schiena e usi un altra arma 2h, non c'è bisogno di poterla usare/usarla, basta averla indosso
Suppa
21st July 2010, 16:30
E non aumenta il droprate % di un oggetto, ma la possibilità che un mob droppi qualcosa.
Marphil
21st July 2010, 16:57
Si ma la mia domanda era diversa :D, il dubbio è che c'ho "abilità insufficiente" (non avendo for a 24) e non so se cmq il bonus a luck lo prendo no. Poi che basta impugnarla o averla dietro per ricevere il bonus ok, il punto è se "l'abilità insufficiente" influisce solo nell'uso o anche nei bonus "magici" passivi.
Razj
21st July 2010, 17:07
Sinceramente non penso che ci sia bisogno di poterla usare per avere il bonus alla drop%. Con la Istarelle ad esempio prendi il bonus in plague e poison resist anche se non hai le stats per poterla usare.
Marphil
21st July 2010, 17:32
Sinceramente non penso che ci sia bisogno di poterla usare per avere il bonus alla drop%. Con la Istarelle ad esempio prendi il bonus in plague e poison resist anche se non hai le stats per poterla usare.
E allora sarà così pure per la searching
Che build hai visto che rullano per il PVP Razj? Che avevo intenzione di farmi un pg pro PvP, il BBS m'ispirava onestamente.
Razj
21st July 2010, 18:09
Io per ora sto giocando build dex con war scythe 2h e mi trovo molto bene, inutile dire che con la build dex si possono usare tante altre armi comunque, tipo le dual katana :sneer:.
Fin'ora comunque i problemi maggiori li ho avuti vs gente che usa lo scudo, ma piu che altro per niubbezza mia perché non ho ancora capito come comportarmi/non sono capace a fare backstab in pvp.
La BBS è parecchio sgravata come build e fin tanto che hai light weapon se prendi qualcuno per bene in 3 hits gli togli second chance e probabilmente lo killi pure. Da quel che ho visto però è abbastanza prevedibile perché le combo di colpi son sempre quelle e dopo il terzo hit c'è cmq un recovery time del pg che ti lascia un pò scoperto.
Io mi sto facendo un secondo pg ed ero indeciso tra BBS e build Faith.. ho scelto la seconda per la maggior varietà di armi, e perché volevo provare la moonlight :D
Se una sera (22 in poi di solito) vuoi provare qualche pvp sendami che ci troviamo in una zona poco affollata tipo all'1-4 o dal flamelurker. Il pg DEX è SL120, l'altro sul 50 mi pare
Marphil
21st July 2010, 18:14
Volentieri che fin'ora l'ho giocato totalmente offline DS per non incasinare la WT, appena finisco tutto il PVE mi faccio un pg online che so curioso di provarla cmq coop e pvp.
Ma ce sta la chat vocale?
Axet
21st July 2010, 18:15
la sword of searching funziona anche se la tieni dietro la schiena e usi un altra arma 2h, non c'è bisogno di poterla usare/usarla, basta averla indosso
mmmm son sicuro sai? Mi pareva dovessi averla in mano però boh alla fine non mi ha mai aiutato per un cazzo :D
@marph:
no non esiste chat vocale, è proprio pensato così. Del resto non si incastona bene in un gioco del genere imo
Suppa
21st July 2010, 18:44
mmmm son sicuro sai? Mi pareva dovessi averla in mano però boh alla fine non mi ha mai aiutato per un cazzo :D
Nono confermo, basta averla addosso, ma si deve vedere. Tipo sulla schiena o sulla coscia. Non va tenuta propriamente in mano.
Mi verrebbe da dire OffHand.. ma non ricordo se la seconda Offhand si vede addosso al pg oppure no.
In mano valgono i vari recharge e punti stats, mentre le abilità passive vanno anche a "riposo" .
@marph:
no non esiste chat vocale, è proprio pensato così. Del resto non si incastona bene in un gioco del genere imo
Visto l'andazzo ormai tra dupe e cazzi e mazzi mi sa normale chiederlo .. :(
Marphil
21st July 2010, 21:58
Ti sbagliavi cmq Suppa, anche senza duping ho praticamente farmato tutto il farmabile in meno di 3 giorni senza manco sforzarmi troppo :sneer:
btw la chat vocale sarebbe stata comoda per la coop.
Razj
21st July 2010, 22:52
Mi sto divertendo come un bambino a invadere i niubbi lvl 50 che tentano di far pve :rotfl:
Axet
21st July 2010, 23:14
A me si disconnettevano all'istante oppure invocavano 2/3 BP.. -_-
Razj
22nd July 2010, 17:05
Ma è vero che una volta ucciso il boss non si può più hostare (e quindi venire invasi) in quel livello del mondo?
Suppa
22nd July 2010, 17:38
A me giunge nuova, basta essere in bodyform....
Razj
22nd July 2010, 18:02
Ah bo, me l'ha detto mio fratello, sostenendo di averlo letto su qualche forum. Spero non sia cosi davvero o sarebbe un gigafail.
Marphil
25th July 2010, 20:07
Platinozz :metal:
Mo mi sparo qualche buil da pvp va :nod:
Thoten
25th July 2010, 21:04
Lol, io in circa 250 ore non so nemmeno che obiettivi (come se chiamano? :look:) ho sbloccato :confused:
Razj
25th July 2010, 22:38
Se ogni tanto volete fare pvp scrivete qua o in caso addatemi su psn (diabh-) che se ci sono me lo faccio volentieri
Marphil
25th July 2010, 22:46
Io un pg da pvp me lo tirerei su ma com'è la situazione attuale sui server eu? Nel senso su che SL si assesta il pvp?
Razj
25th July 2010, 23:56
Io col SL120 ogni tanto trovo pvp al 4-1, solitamente gente che sa giocare bene e che spesso mi fa il culo :D però non c'è mai molto traffico devo dire, forse giusto la sera..
Col pg SL50 però becco MOLTA più gente che fa pve, solitamente al 3-1, 2-1, 2-2, per quel range di livelli, questi giorni c'era talmente tanta gente che non dovevo aspettare nulla per invadere qualcuno. Era anche divertente perche oltre ai niubbazzi totali beccavi gente che sapeva giocare o in compagnia di altri blue phantoms. Occhio perché praticamente tutti usano armi dragon quindi meglio averci un pò di res fire.
Credo che per un pvp come in usa si debba aspettare ancora un pò, perché c'è parecchia gente ferma a far pve ancora. Quindi imho se ti interessa invadere for fun fatti un pg SL50 e becchi tons of people.
Marphil
28th July 2010, 00:39
LoL=?
Avevo appena finito il mio pg SL54 per provare un pò di pvp, vado al 3-1 uso la black eye e ad un certo punto mentre fa la ricerca compare "sei stato evocato", mi ritrovo nel 3-3 ad essere io il boss di fine livello di quello che mi ha evocato (non so come) O_o
Fatto sta che l'ho segato e mi ha droppato il turbante da mago :D, cmq anche solo concettualmente che un pg giocante possa essere il boss di fine livello della campagna "single" è geniale. Ma vale solo per il 3-3?
Suppa
28th July 2010, 08:55
si , ma solo se giochi online ofc.
Razj
28th July 2010, 10:24
sì vale solo per il 3-3, cmq mi sono sbagliato a scrivere... ho scritto 3-1 invece di 1-3. Al mondo 3 in genere non si trova una sega se non per essere summonati come boss appunto, all'1-3 invece si trova parecchia gente che fa pve.
Marphil
28th July 2010, 14:43
Ieri una decina di duelli + o - me li sono fatti un pò ovunque (sono anche stato summonato 3 volte come boss) però tranne il primo combat dove ho rischiato parecchio e ho perso pure la SC, negli altri praticamente non mi hanno toccato ed è bastato il primo attacco di stun lock per segarli, me sa erano un pò niubbi (beh pure io era la prima volta che ci giocavo in pvp :sneer: ). Certe volte mi è capitato "fine sessione" prima di iniziare il combat, immagino perchè l'host sia quittato in qualche modo, ho anche beccato il primo msg rosik :sneer:
Molto carina l'idea dell'invasione cmq, può portare ad un rosik niente male, ma chi viene segato dal BP perde la bodyform e tutte le anime che aveva fin lì guadagnato?
Razj
28th July 2010, 15:14
non perde tutte le anime, solo metà, che ti ciucci tu
Vynnstorm
28th July 2010, 16:27
Ma con lo stesso pg posso giocare in modalità sia online che offline? Del tipo mi farmo l'equip e l'exp offline poi vado a fare schiaffi online oppure sono due cose completamente separate.
Marphil
28th July 2010, 16:46
Sono 2 cose completamente integrate :D
Puoi fare sia tutto online o ti fai tutto offline e poi ti butti online, considera che giocando offline hai dei vantaggi nel manipolare la WT (ma devi consoscere bene il gioco)e nel fatto che stai + tranquillo ma cmq non vedi i msg, le morti, e non puoi ovviamente giocare pvp e coop stando offline.
Mi so appena fatto un altro duel al boss 3-3 contro un mago puro molto divertente :D
Naturalmente ha sukato :nod:
Marphil
28th July 2010, 19:03
Mauauuaua 3vs1 e gli ho segato i 2 blu phantom e appena li crepavo scappava e ne evocava altri, un esercito mi ha mandato contro :rotfl: :rotfl:
Marphil
31st July 2010, 00:24
Cmq peccato che il PvP di questo gioco non abbia un che di classifiche, rank, roba sbloccabile online ecc. per dirla in breve non si è molto incentivati a giocarlo in pvp/coop nel lungo periodo ed è un peccato visto che l'idea dei blue phantom/black phantom è molto carina e giocare da black phantom è particolarmente divertente.
BTW in circa 160 sessione di PVP all'SL54 ho perso si e no 2 volte in 1vs1, e ultimamente mi sto specializzando nel vincere i 2vs1 e i 3vs1 per una maggiore sfida :sneer:
Peccato non ci sia il trofeo: "totalizza 50 msg rosik con bestemmie varie ed insulti assortiti" vabbè che ogni msg rosik che ricevo mi da una soddisfazione assurda :sneer:
Ma a quel livello troverai un sacco di noob o cmq gente che fa pve e non e' preparata, le sessioni falle al 120 :D
Cmq si manca un po una gestione piu competitiva del pvp, ma penso che non si aspettassero minimamente questo tipo di successo del gioco e quindi hanno tralasciato alcune cose.
Razj
31st July 2010, 10:27
uppo Kat, al 120 c'è gente veramente forte. Diventa quasi frustrante per quanti backstabs riescono a fare.
JackHammeR
12th August 2010, 18:57
Scusate eh... per non aprire un altro thread faccio una domanda qua... ma come ci si connette online ?! qualche volta appena entro mi si connette..vedo altra gente etc e alcune volte non c'è nessuno... eppura la connessione è sempre up !!
Marphil
12th August 2010, 19:11
Se sei connesso sul PSN la connessione è automatica.
Thoten
12th August 2010, 19:21
Se sei connesso sul PSN la connessione è automatica.
Anche la disconnessione :dumbnod:
Il problema di JackHammeR era presente anche nella versione USA, ma non dipende dal gioco.
A quanto pare sono i server che fanno questi scherzi quando sono troppo carichi.
Warbarbie
12th August 2010, 19:31
Buyato, deffuzzo poi giochiamo insieme :love: :love:
Axet
12th August 2010, 20:02
Non è un gioco per te :nod:
Warbarbie
12th August 2010, 20:06
Non è un gioco per te :nod:
E beh se c'hai giocato te ^^
Axet
12th August 2010, 20:16
E beh se c'hai giocato te ^^
Non riuscivi a imbroccare due salti di fila a LBP, voglio dire :sneer:
Marphil
12th August 2010, 20:18
La versione US ed EU stanno su server separati.
Deffuzzo s'attacca a sto giro :nod:
Axet
12th August 2010, 20:23
La versione US ed EU stanno su server separati.
Deffuzzo s'attacca a sto giro :nod:
Che poi giocare in coop non è il fulcro del gioco imo, diventa troppo isi
JackHammeR
12th August 2010, 20:23
Anche la disconnessione :dumbnod:
Il problema di JackHammeR era presente anche nella versione USA, ma non dipende dal gioco.
A quanto pare sono i server che fanno questi scherzi quando sono troppo carichi.
ma che palle... qualche soluzione !?!?!?