Log in

View Full Version : [PS3] Demon's Souls

Pages : 1 2 3 4 5 6 [7]

Razj
12th August 2010, 20:25
L'unica soluzione quando succede così è riloggare il gioco, comunque non succede spesso quindi non è manco troppo rottura

Axet
12th August 2010, 20:27
ma che palle... qualche soluzione !?!?!?

Quando ti accorgi di essere offline (lo capisci perchè non vedi più i fantasmi bianchi, le pozze di sangue e i messaggi degli altri) torni alla schermata dei titoli e ricarichi la tua partita così ti riconnetti :nod:

Thoten
12th August 2010, 20:45
Come hanno detto sopra, basta "solo" ricaricare il gioco.

Modo più semplice per sapere se sei offline è premere Select e vedere cosa succede.
Se ti fa inserire messaggi sei online, altrimenti no (questo serve per capire se non sei capitato in un server meno pieno).

EDIT: comunque non dovrebbe capitare spesso, in 250 ore (se non sbaglio) divise tra EU ed USA sono stato disconnesso al massimo 5 o 6 volte

Defender
12th August 2010, 22:18
La versione US ed EU stanno su server separati.

Warbarbie s'attacca a sto giro :nod:

fixed :nod:

JackHammeR
13th August 2010, 00:00
Ma il problema è che tutte le volte che entro sono offline -.-.... e mi fa girare le palle ! comunque ora tt le volte che sono offline ricarico tt e staremo a vedere...

Thoten
13th August 2010, 00:01
Niubbi, avete solo una versione del gioco, khe khe khe :confused:

:fffuuu:

ps
superate le 100 pagine, best thread del forum :confused:

Thoten
22nd August 2010, 19:18
Le ho trovate in un altro forum, ma le devo postare assolutamente anche se sono old :confused:

http://img62.imageshack.us/img62/1610/43337285.jpg

http://img18.imageshack.us/img18/416/79586187.jpg

Axet
22nd August 2010, 19:28
AUHHUAHUAHUAHUAUAHUAHU fantastiche :rotfl: :rotfl:

Marphil
22nd August 2010, 19:33
Cazzo stupende :rotfl: :rotfl:

E tutte vere :sneer:

adigirolam
29th August 2010, 17:28
preso questa settimana, bel gioco.
la Red Hot Demon's Soul si puo' riottenere? l'ho usata per un incantesimo e ho scoperto che va data al secondo fabro per poter avere gli upgrade

Axet
29th August 2010, 17:33
preso questa settimana, bel gioco.
la Red Hot Demon's Soul si puo' riottenere? l'ho usata per un incantesimo e ho scoperto che va data al secondo fabro per poter avere gli upgrade

Sogna :sneer:
O meglio certo la puoi riavere, nel prossimo playthrough :sneer:

adigirolam
29th August 2010, 17:41
quindi per imparare una magia non posso upgradare nessuna arma? lol (si ok rosiko)

Devon
29th August 2010, 17:44
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=94520

adigirolam
1st September 2010, 00:55
finito ora, sinceramente sono un po' deluso, i livelli sono molto difficili per la media dei giochi, ma i boss sono veramente una stronzata, tranne il monaco e allant li ho fatti tutti entro 2 try (da mago), mi è sembrato molto piu' tosto monster hunter per dirne uno.
Ora che l'ho finito, rinizia ad un livello piu' difficile e senza la fanciulla in nero?
cmq il gameplay è molto bello

xv25
1st September 2010, 01:10
Con un caster certi boss diventano semplicemente ridicoli, tipo i Manhunter li oneshotti quasi di flamestrike... mentre invece con un melee puro nei newgame ++++ (etc) rimangono sempre una simpatica sfida di destrezza... certo poi conoscendo i pattern tutto è facile :D

La Maiden in Black rimane sempre e il gioco scala in difficoltà... 40 e rotti % la prima volta e un ulteriore 10 o giu' di li' % le sucessive

E si cmq, Monster Hunter è decisamente piu' difficile imho :D

Marphil
1st September 2010, 01:39
Si che poi cmq la difficoltà è cmq anche molto nei livelli in se visto che all'inizio non conosci una sega e certe posizioni dei mob sono abbastanza bastarde da farti crepare + volte. Poi i boss giustamente con il caster o con in ranged sono abbastanza tranquilli, ad es. il ragnone del 2.1 con l'arco è na cagata mentre farlo melee è molto + complesso e sicuramente non facile. Cmq la difficoltà è fondamentalmente nel primo playthrough, una volta che conosci bene i livelli vai abbastanza in paglia anche in NG+ e successivi.

Gran gioco pz, mi facessero il 2 con un multy + profondo sarebbe da paura :D

Razj
1st September 2010, 10:35
Io l'avrei preferito con una impostazione più HnS. Anche perché appunto dopo un pò non c'è piu un cazzo di difficile ed anche per farmare a NG+ una volta capito come si fa diventa easy. Solo che rimane la frustrazione del non poterci giocare "for fun" ed andare in giro a cazzeggiare.

Insomma imho gran gioco e son sicuro che se si impegnano per un seguito sarà da orgasmo pure quello, però alla fine l'impressione che mi ha lasciato DS è che è troppo volutamente difficile per le meccaniche stronze più che per la skill richiesta. I combattimenti coi mob sono una cazzata, si muore solo perché ti zergano se non stai attento. Non c'è un minimo di profondità e non so manco divertenti visto che il 90% dei mob si 1shottano easy a meno di non girare con equip ridicolo.
Anche la sfida stessa dei boss finisce presto visto che non respawnano. Senza contare che TUTTI i boss li ho trovati fin troppo facili.. (salvo per i man eaters, ma anche lì sono sempre e solo morto per il level design stronzo, non per i boss in se) ed è molto più difficile arrivare alla fine del livello che killare il boss. Pure il king all'1-4 che in teoria dovrebbe essere il più hard una volta capito come funziona diventa super easy.

So che è stato volutamente fatto in questo modo, hanno voluto che la sfida maggiore fosse finire il livello... ma IMHO hanno perso veramente troppo di vista il quadro generale.

Axet
1st September 2010, 13:23
I boss sono facili solo se sei ranged.. in melee è tutto un altro discorso eh.
Per il resto non sono d'accordo, ci sono molte situazioni che anche nei NG+ sono dure. Per un caster è cmq sempre più semplice

adigirolam
1st September 2010, 13:35
La semplicità dei boss è dovuta al fatto che ogni volta che muori devi riniziare il livello e non puoi saltare nessun mob, quindi per riarrivare a fare un try ci metti 5-10 minuti, se il boss fosse stato molto duro diventava un dramma. imo

Razj
1st September 2010, 13:52
Io ho giocato sempre e solo meleer, dual wield o 2h...non ho trovato tutta sta difficoltà sinceramente. Quelli dell' 1 sono una cazzata, al 5 idem, neanche li definirei boss.. i goblin enormi sulle passerelle di legno sono MOLTO peggio. Al 4 pure sono davvero easy, forse giusto al 4-3 senza equip decente diventa difficoltoso visto che è piu facile evitare i colpi prima che distrugga tutta la stanza.
Gli unici boss difficili di per sè imho sono quelli del mondo 2. Il ragno fa parecchi danni ed è abbastanza tricky, ma anche qui basta uno scudo decente e un arma enchanted con gli sticky white stuff per finirlo abbastanza velocemente...l'unica rottura è tornare indietro ogni volta che carica la fiammata che oneshotta.
Gli unici boss molto difficili come meleer imho sono il flamelurker ed i man eaters, i secondi però esclusivamente per il level design stronzo col ponte stretto. Una volta portati entrambi al centro dove c'è più spazio anche lì diventa solo una gara di pazienza, molti blocchi/roll, pochi colpi buoni...

La semplicità dei boss è dovuta al fatto che ogni volta che muori devi riniziare il livello e non puoi saltare nessun mob, quindi per riarrivare a fare un try ci metti 5-10 minuti, se il boss fosse stato molto duro diventava un dramma. imo

Ma infatti è quello che ho detto: hanno focalizzato tutta la loro attenzione sulla difficoltà intrinseca del level design. Ostacoli fisici onnipresenti+mob che oneshottano lo rendono un gioco di pazienza e calcolo.. e basta. La difficoltà di sto gioco non deriva di certo dai combattimenti coi mob/boss, tant'è che pure l'equip disponibile è veramente scarso.. le armor poi sono quasi inutili.
Insomma giocone ok, ma a veder bene non c'è tutta questa profondità di gioco.

Axet
1st September 2010, 13:56
Da meleer tower knight, man eater e allant non sono proprio easy eh.
Gli altri si, tipo l'adjudicator che inizialmente non capivo che minchia dovevo fare ma poi una volta capiti i movimenti è probabilmente il più facile di tutti :sneer:

BlackCOSO
1st September 2010, 13:59
Io vado controcorrente...probabilmente non so apprezzarlo , appena esce fifa 2011 lo do' dentro in permuta.

L'idea di avere un gioco difficile mi esaltava , di norma giochi di questo genere durano un amato cazzo di niente.Ma qua la difficoltà diventa frustrazione ....ho rischiato piu' volte di spaccare console e pad ( mi capitava solo con daoc lanciando mouse e tastiera ..auaua) , inoltre so che per molti è superficiale ma graficamente lo trovo " insipido " a partire dai corpi dei morti che ti si agganciano alle caviglie portandoteli dietro per tot metri... -.- , appena appena preso il gioco dopo 3 minuti becco una guardia nera che mi oneshotta ..... , boh ho sempre amato una difficoltà progressiva .
Purtroppo mi sono rotto dopo un paio di settimane dove ho ucciso un solo boss quello corazzato con tutti i piccolini intorno che lo proteggono , non ricordo il nome....in totale penso di aver combattuto con lui prima di ucciderlo un 25 minuti ( sono tank ) , dove anche volendo non puoi mettere neanche in pausa ( per molti è un pregio, per me è una grande minchiata ..mi interessa poco il discorso dell'online mentre giochi )

Vabbe i gusti sono gusti... poi mi hanno prestato RD redemption , l'avrei abbandonato comuqnue , per chi prosegue con questo snervante gioco " buona fortuna " :P

xv25
1st September 2010, 14:33
Esageri :shrug: Addirittura difficoltà frustrante... basta giocarlo come il gioco che è, e non come un God of War, cautela e pazienza sono necessarie, non è che qui siamo tutti uberpro o feticisti della roba impossibile, eppure l'unico che ha avuto problemi è stato quello che ha venduto il gioco dopo 1 giorno... :D

Non concordo affatto sulla grafica poi, si il ragdoll fa schifo al cazzo, ma posti come il world 5 (la palude) e 3 (la prigione) sono resi in modo stupendo, ti danno un senso di oppressione che è difficile trovare in altri giochi, se pero' ti fermi all'1-1 non è che hai visto molto in effetti

adigirolam
1st September 2010, 18:28
che devo fare per poter upgradare con la darkmoon oltre che portare l'anima del demone di fuoco al secondo fabbro?

Marphil
1st September 2010, 18:35
Concordo, l'ambientazione dei dungeon è uno dei punto migliori del gioco, anche il fatto di non avere musiche ma solo effetti sonori durante l'esplorazione del dungeon ti porta ad un grado di immedesimazione veramente raro da ritrovare in altri giochi.

Marphil
1st September 2010, 18:37
che devo fare per poter upgradare con la darkmoon oltre che portare l'anima del demone di fuoco al secondo fabbro?

Una volta data l'anima del demone 2-2 al fabbro per craftare le varie armi devi solo avere arma + shard,chunk, pure relativi e un pò di anime di scorta, fine.

Nazgul Tirith
2nd September 2010, 00:13
Esageri :shrug: Addirittura difficoltà frustrante... basta giocarlo come il gioco che è, e non come un God of War, cautela e pazienza sono necessarie, non è che qui siamo tutti uberpro o feticisti della roba impossibile, eppure l'unico che ha avuto problemi è stato quello che ha venduto il gioco dopo 1 giorno... :D

Non concordo affatto sulla grafica poi, si il ragdoll fa schifo al cazzo, ma posti come il world 5 (la palude) e 3 (la prigione) sono resi in modo stupendo, ti danno un senso di oppressione che è difficile trovare in altri giochi, se pero' ti fermi all'1-1 non è che hai visto molto in effetti

Il Manicomio-Prigione del terzo con il finale nella chiesa :bow: :bow: :bow: :bow:

Marphil
12th October 2010, 19:12
A uobabbi è arrivato il gioco.

E ha incontrato il suo primo nuovo amico

http://www.godog.it/images/redknight.jpg

Presto troveremo una copia in + nella sezione Eway

:sneer:

Kat
12th October 2010, 20:18
A uobabbi è arrivato il gioco.
E ha incontrato il suo primo nuovo amico
http://www.godog.it/images/redknight.jpg
Presto troveremo una copia in + nella sezione Eway
:rotfl:
hahaha non ce la puo fare :D

Warbarbie
12th October 2010, 21:36
Merda me lo sognerò stanotte cazzo, mi ha stuprato tutti i pg tranne il mago O_o

saltaproc
13th October 2010, 11:32
ho ripreso a giocare in piena fotta
merda di droga

a sto giro fo un full arco/spear uberDexistheway :nod:

uobabbi prunato dal magico trio lescano :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

basta pullarli e segarli di arco nel limite del loro raggio d'azione( dove ci sta la palla infuocata alla fine della scalinata) uno alla volta -.-

Axet
13th October 2010, 11:50
Salta niubbo, quel red eyes knight non è all'inizio del 1-3 ma alla fine, quindi non c'è palla di fuoco :nod:
Quella che si vede dietro è la porta del penetrator.. cioè proprio tutto ti si deve insegnare pd, e pensa che son secoli che non ci gioco :nod:

saltaproc
13th October 2010, 11:51
Salta niubbo, quel red eyes knight non è all'inizio del 1-3 ma alla fine, quindi non c'è palla di fuoco :nod:
Quella che si vede dietro è la porta del penetrator.. cioè proprio tutto ti si deve insegnare pd, e pensa che son secoli che non ci gioco :nod:

appunto
la palla di fuoco è nella fontana dove all'inizio ci sono i cani

il loro raggio d'azione massimo è quello dopo la palla tornano sempre indietro :nod:
( questo senza thief ring)
con si arrendono pure prima

Suppa
13th October 2010, 12:47
Imo... non ce lo vedo uobbabbi ad essere già al 1-3
quindi Marph ha preso la prima foto che ha trovato di un Red Eye e l'ha moddata.
Ma penso si riferisca al red dell'1-1 davanti al portone del King.

:sneer: :sneer:

Imo "qualcuno" gli ha detto che li' si farma bene.... :sneer:

Marphil
13th October 2010, 12:52
E' ovvio che fosse la prima foto del red knight che ho trovato -.-

BTW voglio il seguito :drool:

saltaproc
13th October 2010, 12:53
aahahaha quindi è quello del ponte che provava a fare ? :rotfl:
asjfafkjadfsadgjgagagaagffg pure peggio del trio lescano ahahahahsgkdajsgagads

Warbarbie
13th October 2010, 12:55
Melee un palo al culo allucinante quel coso, so riuscito a tirarlo giù col mage sennò sarei impazzito

saltaproc
13th October 2010, 12:57
si ok l'hai segato e poi?:sneer:

Marphil
13th October 2010, 12:57
Già fa QQ per gli scheletri del 4.1 :sneer:

saltaproc
13th October 2010, 12:58
Già fa QQ per gli scheletri del 4.1 :sneer:

merda voglio vederlo con il dual katana :rotfl:

Marphil
13th October 2010, 13:00
merda voglio vederlo con il dual katana :rotfl:

Non a caso gli ho detto di passare di lì per prendersi il falcione +1 :sneer:

Warbarbie
13th October 2010, 13:04
si ok l'hai segato e poi?:sneer:

E poi un cazzo, lo sapevo che la porta dietro era chiusa, però mi ci ero incarognito
I cosi del 4.1 mi stanno stuprando la piccola maghetta:(

saltaproc
13th October 2010, 13:06
all'inizio con maghi e ranged suki
meglio partire da corazzato e poi rangedizzarli :nod:

Suppa
13th October 2010, 13:27
all'inizio con maghi e ranged suki

Suki se non sei capace :nod:

saltaproc
13th October 2010, 13:28
Suki se non sei capace :nod:

ho scritto " suki" non si suka
era riferito a uobabbi :dumbnod:

Defender
13th October 2010, 15:08
Povero uobbabbi :(

Coraggio Simo io faccio il tifo per te!!

...anzi no, mi stai sul cazzo perchè sei a casa che non fai una sega mentre io sono al lavoro, ergo spero che crepi a nastro finchè non incastri il controller nella tv in preda a una nerd rage folle da post-rosik :nod:

peluche
13th October 2010, 17:59
mi sto facendo un thief, volevo farmi un arcere, cosa alzo? non ci gioco da una vita :nod:

è uber o cambierò altri 10 gioistic??

Marphil
13th October 2010, 18:03
L'arcere per il pve va alla grandissima.

Pompa Dex e usa lo sticky long bow :nod:

peluche
13th October 2010, 18:08
L'arcere per il pve va alla grandissima.

Pompa Dex e usa lo sticky long bow :nod:

grazie :oldmetal:

donde lo trovo??

altra cosa, comè il mago per il pve?

Marphil
13th October 2010, 18:12
Mago e arcere so entrambi ottimi per il pve.

L'arco se non sbaglio (l'arco lungo composito) lo trovi al 4.1 o al 4.2 ora non mi ricordi bene, poi te lo crafti con le pietre mercurio fino a +5.

peluche
13th October 2010, 18:16
Mago e arcere so entrambi ottimi per il pve.

L'arco se non sbaglio (l'arco lungo composito) lo trovi al 4.1 o al 4.2 ora non mi ricordi bene, poi te lo crafti con le pietre mercurio fino a +5.

ultima cosa.

che alzo nel mage?

dengiu marfo

Suppa
13th October 2010, 18:18
ultima cosa.

Che alzo nel mage?

Dengiu marfo

mag?

Marphil
13th October 2010, 18:19

peluche
13th October 2010, 18:23
dico le altre -.- magery, int poi?

Marphil
13th October 2010, 18:25
Fondamentalmente int e mage, poi magari alzati faith fino a 18 per SC (mi pare fosse 18), resistence per un pò di evade ecc.

Razj
13th October 2010, 18:26
A me ogni tanto vien voglia di riprenderlo in mano ma non ce la faccio proprio... se solo avessero fatto un coop decente ><

Marphil
13th October 2010, 18:30
Beh si, io pure l'ho finito 5-6 volte + parecchio PvP, le mappe ancora le ricordo a memoria, coop e pvp hanno una scarsa longevità purtroppo, speriamo le migliorino parecchio nel secondo :nod:

Poi di base la parola coop e ps3 non vanno proprio d'accordo.

Razj
13th October 2010, 18:55
Beh si, io pure l'ho finito 5-6 volte + parecchio PvP, le mappe ancora le ricordo a memoria, coop e pvp hanno una scarsa longevità purtroppo, speriamo le migliorino parecchio nel secondo :nod:

Poi di base la parola coop e ps3 non vanno proprio d'accordo.

eh vabbè, solita storia, per DS la scarsa longevità non dipende dai problemi ben noti del PSN quanto da una scelta precisa della SH, non è che serve per forza una chat vocale per rendere il co-op longevo. Magari è un side effect della scelta di svilupparlo solo per ps3 eh, però sarebbe bastato veramente poco per renderlo migliore da quel punto di vista :D

comunque sì, speriamo che ne tengano più conto nel 2, sarebbe proprio un peccato sennò

Axet
13th October 2010, 19:00
appunto
la palla di fuoco è nella fontana dove all'inizio ci sono i cani

il loro raggio d'azione massimo è quello dopo la palla tornano sempre indietro :nod:
( questo senza thief ring)
con si arrendono pure prima

Io me li facevo tutti e 3 insieme con spear e scudo :O

Suppa
13th October 2010, 22:26
Io me li facevo tutti e 3 insieme con spear e scudo :O

ioioio li oneshottavo... ma questa è un altra storia :sneer:

Axet
13th October 2010, 23:33
ioioio li oneshottavo... ma questa è un altra storia :sneer:

Vabbè grazie col mage strapompato e firestorm esplodono lol.
No cmq davvero, con spear & shield anche al primo playthrough me li son fatti tutti e 3 insieme. Basta attaccare al momento giusto e muoversi circolarmente in modo da tenerli sempre tutti a distanza o al massimo dietro lo scudo (senza farsi pigliare da dietro o lateralmente insomma).

Del resto shield&spear è uberrimo in pve in giro per i vari mondi, certo contro i boss è un'altra storia ma per i mob normali è na pacchia

Warbarbie
14th October 2010, 00:18
qualcuno che si è alzato un mage che mi helpa?
Non so se alzare solo magic int e cost o pure altro per altra roba)tipo for per scudi, faith per non so cosa)
Le spell so da prendere tutte?
Aiut :(

Razj
14th October 2010, 09:31
Dipende la vuoi per pve o pvp? La build per pvp SL120 classica da mage puro è questa mi pare

Vit 50
Int 40
End 16
Str 9
Dex 12
Mag 50
Faith 18
Luck 7

come arma usi il talisman of the beast e gg

le spells puoi prenderle praticamente tutte tra NG e NG+, per i miracles invece con questa build prendi solo second chance

Warbarbie
14th October 2010, 09:39
PvE, tanto pvp non lo farò mai
Le spell base sbloccano altre spell, o il tizio nel nexu me le renderà disponibili aumentando di livello?

Razj
14th October 2010, 09:43
Vabbè se è solo per pve puoi alzare il cap del livello e aumentare faith per prendere god's wrath volendo, comunque nella progressione delle stats ti consiglio di tenere a mente comunque la build pvp perché è la più efficiente fino al 120. Le spell si comprano con le demon's souls e per sbloccare quelle più avanzate devi liberare i 2 trainer che te le insegnano, cioè sage freke e la strega di cui non ricordo il nome.

peluche
14th October 2010, 13:30
merda come si esaurisce subito il mana, lo voglio infinito pd :fffuuu:

peluche
18th October 2010, 14:57
ho riiniziato con un royal, credo di speccarlo prevalentemente caster pur non disdegnando melee, mi conviene quindi alzare str a 22 per farlo decentemente?

altra cosa, ho gravi problemi di esaurimento mana, il ring iniziale è stralento a regen, che pozzo fare? :D

Razj
18th October 2010, 15:12
22 str mi pare inutile così a occhio. Per il mana... ma comprarsi le pozze?

peluche
18th October 2010, 15:35
nn ho trovato mercanti ancora :fffuuu:

Marphil
18th October 2010, 15:42
22 str è useless, soprattutto se lo vuoi fare caster.

Prenditi il falcione crescente +1 all'inizio del 4-1 (dopo la nebbia a sx e ancora a sx dietro il red dual knight katana) che ha una leggera rigenerazione del mana, cmq sia vai di item per il regen, poi mi sembra già il fabbro del Nexus venda quelle piccole per la rigenerazione del mana.

Suppa
18th October 2010, 15:42
Che te ne fai di STR? se prendi il Kiliji e lo pompi.. tiri pigne da 300+ in melee... almeno io con il mago basato su MAG.
Il mercante lo salvi.. e' Scivir mi pare... 2.1 se non erro.. non ricordo.
Cmq io mai usato pozze se non in casi estremi... aspettavo con pazienza di reccare il mana tranquillamente andando in pausa paglia.
Poi pian piano mi son fatto l'equip regen.. la Pole dal black phantom nella prigione che non ricordo come si chiama.. e convertendo in silver qualcosa (se non ricordo male è quello che da regen) in offhand.

Se no appunto l'alternativa è liberare il mercante, farmare le souls al 4-1 comprare 99 spices... e andare ad exp.

xv25
18th October 2010, 15:46
Mi sà che il 22 STR lo hai pensato per il Purple Flame Shield, io col mio Royal mi pare usavo l'Abjudicator's, non ricordo piu' -_-

Il mercante è la nobildonna nel 3-1, e nello stesso livello anche i Mind Flayers droppano pozioni di mana, 100% droprate se non sbaglio

Razj
18th October 2010, 15:46
ma c'è la singing lady al 3-1 che è supereasy da trovare e vende tutte le pozze che ti servono.

o volendo anche scirvir, sì. Oppure ti farmi gli octopus sempre al 3-1.

peluche
18th October 2010, 15:48
grassie :bow:

dove lo trovo il kilij?

altra cosa....una tattica decente per segare il tower knight?-.-

Marphil
18th October 2010, 15:50
Non lokkarlo e pistalo sui talloni :nod:

Razj
18th October 2010, 15:53
Se sei caster ammazzarlo è così facile che è quasi ridicolo. Corri sui bastioni, uccidi gli archers, e poi nukalo dalle loro postazioni con Soul ray, prendendo bene il tempo per non farti hittare dal suo dd. Teoricamente se hai delle stats decenti non hai neanche bisogno di una barra intera di mana per segarlo.

peluche
18th October 2010, 16:16
Se sei caster ammazzarlo è così facile che è quasi ridicolo. Corri sui bastioni, uccidi gli archers, e poi nukalo dalle loro postazioni con Soul ray, prendendo bene il tempo per non farti hittare dal suo dd. Teoricamente se hai delle stats decenti non hai neanche bisogno di una barra intera di mana per segarlo.

vero :D

thx

Thoten
19th October 2010, 00:00
Me state a far salire la scimmia :confused:

peluche
27th October 2010, 20:21
edit :fffuuu:

peluche
29th October 2010, 11:39
non capisco, ho il compound long bow +7 e la hard demon soul e il fabbro di merda non me lo uppa a Lava bow -.-

Suppa
29th October 2010, 11:58
Mi sovviene se tu hai già attivato gli upgrade da ed oppure no... con la soul del lurker

peluche
29th October 2010, 12:03
Mi sovviene se tu hai già attivato gli upgrade da ed oppure no... con la soul del lurker

si gia fatto...vado da lui con la hard stone nell'inventario ed il compound long bow +7 ma nada,. non mi compare l'opzione di upgrade a lava bow

Razj
29th October 2010, 12:17
devi parlare con lui finché non ti dice una roba sui demoni blabla e poi ti esce l'opzione per uppare le armi con le demon's souls

Thoten
13th November 2010, 20:59
Raga, ho un'oretta libera prima di andare a cena, mi consigliate qualcosa da fare?

Anzi no, ho deciso, mi faccio una SPEED RUN a DEMON'S SOULS.

54 minuti e 54 secondi, signori.

http://www.youtube.com/watch?v=KWi6t8Psv9w

http://www.youtube.com/watch?v=FsUzM4rIATQ

http://www.youtube.com/watch?v=gGAESIqgC08

http://www.youtube.com/watch?v=9Z6bm27VTis

Da notare il cambio d'equip mentre apre le porte per non perdere tempo, o le morti strategiche...

ps
ho visto solo il primo video, ora guardo pure il resto
e quando ho finito, mando una mail al tizio per farmi passare il video intero in hd

:drool: :drool: :drool: Project Daaaark :confused:

Kat
13th November 2010, 21:58
L'avevo gia visto, tutto studiato alla perfezione, con tanti tocchi di classe.

Razj
13th November 2010, 22:10
Guardare sti video mi ha lasciato perplesso. Anzi più che perplesso ha confermato quello che ho sempre pensato dopo aver smaltito l'adrenalina iniziale del gioco: gli sviluppatori volevano solo dar prova di level design con DS. Io spero che col 2 riescano a creare un gioco completo piuttosto che un super mario versione rpg, allora si potrà gridare al vero capolavoro.

Comunque il tizio è un grande, gg a lui :D

gorgon
17th January 2011, 23:34
domandina veloce: i personaggi che appaiono in caso di world tendency white (tipo miralda e soci) e che hanno una controparte spettro nero in caso di world tendency black appaiono solo una volta per game?

nel senso: è possibile incontrare miralda con la world tendency white, riempirla di mazzate e poi tornare a boletaria con la world tendency black e riempire di mazzate il suo spettro nero?

Marphil
18th January 2011, 01:09
Si, sono indipendenti le versioni spettro bianco spettro nero

Dryden
11th April 2016, 20:28
Necroposting !

Ecco ci sono, per distogliere la voglia di DS3 ho recuperato questo per Ps3 ed ho iniziato da qualche ora, arrivato a 2-1.
Ho già giocato a DS1 e 2 ma questo è veramente infame.

Iniziato Royalty e vorrei speccarlo DEX, è fattibile o le armi scarseggiano e meglio andare di STR (con la Claymore e gg) ?
Meglio tirare su anche qualche stregoneria? Qualsiasi altro consiglio è ben accetto.
Mi pare di aver capito che non c'è un respec quindi non vorrei buttare punti a cazzo.

tnx

Razj
11th April 2016, 22:40
all'epoca giocai un pg full dex con doppia katana ignorantissimo sia in pve che pvp, anche se immagino che ora di pvp non ce ne sarà molto :D

volendo c'è anche la spear in dex mi pare che è ottima...la doppia katana comunque era fighissima, anche se dovevi passare metà del tempo a rollare in giro perché stai con zero difesa