View Full Version : Che tempo che fa 2009-2010
Pages :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
Beleriand
13th February 2010, 12:29
Domani sfilati di carnevale a Putignano (BA), mi dicono che arriva l'acqua mi confermi che mi devo organizzare?
Arthu
13th February 2010, 13:14
Domani sfilati di carnevale a Putignano (BA), mi dicono che arriva l'acqua mi confermi che mi devo organizzare?
Non grandi cose ma farà cagare tutto il giorno domani il tempo al sud mi sa :rain:
Arthu
13th February 2010, 13:22
hai failato di nuovo. Stanotte freddo, grandine e tuoni. Stamattina c'è il sole e fa di nuovo caldo...io mi sono rotto le palle. O fai sempre caldo o fai sempre freddo, cazzo sono sti sbalzi di 10 gradi da un giorno all'altro, BASTA! :swear::fffuuu:
Uhahahahaa ieri ha nevicato anche a messina reggio calabria latina e capri e da te no hahahaha :rotfl:
Drako
13th February 2010, 17:39
ad un certo punto ha buttato giù tanta di quella grandine da fare un velo bianco tipo spolverata di neve :rotfl:
Oggi nuvoloso con pioggia lieve e spicchi di sole ma temperatura salita di almeno 5gradi.
Arthu
13th February 2010, 17:49
Eh si ora drako scalderà un po' , i prossimi 8-10 giorni te starai in un bel fornetto :rain:
gilda
13th February 2010, 18:10
l'anno scorso avevo preso dei pezzi di ghiaccio/neve così grossi da coprirti da capo a piedi :confused:
Lol
Marphil
13th February 2010, 18:45
Va detto che almeno da me a Roma sud la neve sarà durata tipo 20 min :sneer:
Pazzo
14th February 2010, 17:14
dio caro venerdi mattina qua c'erano 10 gradi oggi alla stessa ora 2 sotto zero, co sti cambiamenti di tempo ho tutte le ossa che mi son rotto che urlano, mi sento un rottame, mannaggia al clero
Hador
14th February 2010, 17:17
cazzo se sei vecchio
Drako
14th February 2010, 17:37
freddo e pioggia qua. quando arriva sto fantomatico caldo?
Evildark
14th February 2010, 18:14
cazzo ormai è una gara drako vs. mondo metereologico.
ilsagola
15th February 2010, 13:02
ooooooo com'è andiamo??
Arthu
16th February 2010, 13:26
Acqua,acqua,acqua,altra acqua,acquissima,alluvioni,frane,morte.Più acqua.Questo è il resoconto del tempo fino a venerdi compreso :nod:
Drako non ti è ancora franato niente in capo?:afraid:
Arthu
16th February 2010, 13:29
Phil Jones, l’ex direttore della Climatic Research Unit dell’università East Anglia, dimessosi a dicembre per lo scandalo del Climategate,ammette ora che negli ultimi 15 anni non c'è stato alcun aumento «statisticamente rilevante» della temperatura. Vale a dire che tutti gli allarmi ambientalisti lanciati dal 1995 ...a oggi sarebbero, nella migliore delle ipotesi, esagerazioni.
Visto che in Italia non fa informazione nessuno la faccio io!!!!
NelloDominat
16th February 2010, 13:32
Phil Jones, l’ex direttore della Climatic Research Unit dell’università East Anglia, dimessosi a dicembre per lo scandalo del Climategate,ammette ora che negli ultimi 15 anni non c'è stato alcun aumento «statisticamente rilevante» della temperatura. Vale a dire che tutti gli allarmi ambientalisti lanciati dal 1995 ...a oggi sarebbero, nella migliore delle ipotesi, esagerazioni.
Visto che in Italia non fa informazione nessuno la faccio io!!!!
Kyoto Merda.... :metal:
Drako
16th February 2010, 13:34
Acqua,acqua,acqua,altra acqua,acquissima,alluvioni,frane,morte.Più acqua.Questo è il resoconto del tempo fino a venerdi compreso :nod:
Drako non ti è ancora franato niente in capo?:afraid:
ieri e oggi niente acqua, ma rispetto a 3 giorni fa si è alzata la temperatura. ora però è di nuovo nuvoloso, fammi andare a portare le belve prima che ricominci :swear::fffuuu:
Arthu
16th February 2010, 13:38
Articoli interessanti .Il primo sul vapore acqueo nell'atmosfera
http://daltonsminima.wordpress.com/2010/02/15/evviva-lipcc-ha-scoperto-lacqua-calda/
Il secondo sul possibile avvento di un nuovo deep solar minimum , che ci porterebbe inevitabilmente verso una nuova peg :love:
http://daltonsminima.wordpress.com/2010/02/16/noaa-prevede-un-ciclo-24-di-oltre-13-anni-minimo-di-dalton-in-arrivo/
Drako
16th February 2010, 14:54
ok, di nuovo acqua :bored:
Arthu
16th February 2010, 15:00
ok, di nuovo acqua :bored:
Temo che stia tornando la grande epoca delle alluvioni nel sud europa.Alla faccia della siccità , questa parola per un po' di anni non la sentiremo più.
antonybridge
17th February 2010, 18:42
ma quando cazzo finisce sta pioggia ??? saranno 40 giorni che piove qua
Arthu
17th February 2010, 18:59
Acqua , e poi altra acqua.Il peggior giorno sarà venerdi.:fffuuu:
Eltarion
17th February 2010, 19:06
lol pensa che il mio vicino stava andando a comprare il sale da spargere perchè era convinto che nevicasse in questi giorni. io gli ho detto: "risparmia i soldi che il maestro ha detto che scende solo acqua" :rotfl: :rotfl:
ilsagola
18th February 2010, 12:36
Sun this morning (maybe just for few hours :gha:)
Arthu
18th February 2010, 15:44
http://www.meteo-mc.fr/satellite-ir-anime-eu.php
http://www.sat24.com/image.ashx?country=eu&type=loop&sat=ir
Da oggi in poi anche nowcasting più o meno fake in real time :shocked:
Vedete quella belva sulla spagna che sta per approcciare la francia?Sarà su di noi da stanotte , domattina si scatenerà con tutta la sua malvagità portando un fiume d'acqua su alta toscana liguria , piemonte , lombardia , emilia.
Poi si sposterà continuando a far piovere sui luoghi suddetti ma facendo il bagno pure a tutto il resto del nord , sul lazio , parte della campania.
Acqua.ACQUA MALEDIZIONE. :rain:
p.s. il primo link è il radar a infrarossi.
ilsagola
18th February 2010, 15:44
Continua ad essere soleggiata.
Domani una merda eh? :gha:
Arthu
18th February 2010, 15:49
Entro Luglio comunque sapremo cosa ci riserva davvero il futuro.Siamo in mano alle teoria sul recinto di carrington , e sull'influenza dei giganti gassosi sull'attività solare.A Luglio saturno,giove e urano saranno allineati e sembra che potranno influenzare il campo magnetico del sole ( secondo teorie che hanno riscontrato situazioni simili anche nei minimi di dalton / maunder del passato).
Questo potrebbe portare a molte conseguenze interessanti.:oldmetal:
Eltarion
18th February 2010, 15:51
potrei ritrovarmi improvvisamente ricco?:wolfeek:
saltaproc
18th February 2010, 15:51
tipo un bel game over? :afraid::afraid::afraid:
Hagnar
18th February 2010, 15:53
tipo un bel game over? :afraid::afraid::afraid:
I Maya lo avevano detto.......... :hidenod:
saltaproc
18th February 2010, 15:54
I Maya lo avevano detto.......... :hidenod:
a me non hanno detto un cazzo e manco hanno lasciato un messaggio in segreteria :hidenod:
Arthu
18th February 2010, 16:02
La butto così a grandi linee.
Giganti gassosi allineati , si sommano le influenze dei loro campi magnetici ( prendetele per buone perchè tanto diro' anche cazzate in mezzo a cose vero ) verso il sole , di conseguenza ne ibiniranno parzialmente il campo e il sole oltre a produrre meno macchie solari rilascerà anche molti più raggi cosmici.La TEORIA (ora bisognerà al Cern col cazzo di progetto Cloud mettano la parola fine a questa cosa :nod: ) vuole che più raggi cosmici = nuvole.Più nuvole = più precipitazioni = etcetc
Insomma a partire da questi pianetoni allineati > più freddo negli anni a venire.
Recinto di Carrington, "uno spicchio" di sole ove le macchie si ingrandiscono per poi rimpicciolirsi, sembra uno spazio ancora protetto dalla Terra, secondo le previsioni questo spicchio dovrebbe via via restringersi da qui a luglio.
In pratica le macchie solari si hanno prevalentemente in punti ancora coperti dall'influenza della terra.
Ma sono teorie più che sperimentali.
Eltarion
18th February 2010, 16:09
Io, invece, avevo capito che l'efetto dell'allineamento avrebbe indebolito leggermente il campo magnetico terrestre che avrebbe quindi "filtrato" meno.
Arthu
18th February 2010, 16:13
Io, invece, avevo capito che l'efetto dell'allineamento avrebbe indebolito leggermente il campo magnetico terrestre che avrebbe quindi "filtrato" meno.
Ma la terra non è gassosa quindi ne risente molto meno :nod:
C'entrano cose come il centro di massa nel sistema solare etc , ma come ho detto parlo pappagallando abbastanza non avendo basi sufficienti.
Drako
18th February 2010, 16:23
Oggi sono uscito con i cani a pranzo: piovigginava, c'erano 15 gradi e il sole spuntava a tratti (cosa che fa anche ora). Che tempo di merda, se c'è una cosa che odio è quando piove con il sole.
Arthu
19th February 2010, 01:25
http://www.wpsmeteo.com/ghiacci-di-gaia/132-emisfero-nordseconda-estensione-della-copertura-nevosa-di-sempre.html
Nice!:bow:
Devon
19th February 2010, 02:20
si ma tipo vogliam parlare dell'estate che si prospetta sottomedia di 4-5 gradi? :afraid:
Arthu
19th February 2010, 02:23
si ma tipo vogliam parlare dell'estate che si prospetta sottomedia di 4-5 gradi? :afraid:
Ma io a queste cose finchè non ci si arriva non ci credo.L'anno senza estate fu il 1816.Chissà quando sarà il prossimo :nod:
Volcent3
19th February 2010, 04:10
Ma io a queste cose finchè non ci si arriva non ci credo.L'anno senza estate fu il 1816.Chissà quando sarà il prossimo :nod:
si vabbè cosa andiamo verso la glaciazione st'anno? :sneer::sneer:
Arthu
19th February 2010, 04:16
si vabbè cosa andiamo verso la glaciazione st'anno? :sneer::sneer:
Infatti io non credo a cose così repentine :nod:
ilsagola
19th February 2010, 09:51
L'hai presa maestro, cupo come di notte :bow:
Eltarion
19th February 2010, 11:24
la pioggia è arrivata :rain:
ilsagola
19th February 2010, 11:31
la pioggia è arrivata :rain:
PD non si era parlato di vento tale che le navi non partono proprio quando devi partire PD :gha:
Drako
19th February 2010, 11:55
in realtà io avevo sentito mare mosso un po' ovunque.
ilsagola
19th February 2010, 12:00
in realtà io avevo sentito mare mosso un po' ovunque.
:swear:
Warbarbie
19th February 2010, 12:14
Maestro martedi zona campo felice:metal::metal:
Alkabar
19th February 2010, 12:40
La butto così a grandi linee.
Giganti gassosi allineati , si sommano le influenze dei loro campi magnetici ( prendetele per buone perchè tanto diro' anche cazzate in mezzo a cose vero ) verso il sole , di conseguenza ne ibiniranno parzialmente il campo e il sole oltre a produrre meno macchie solari rilascerà anche molti più raggi cosmici.La TEORIA (ora bisognerà al Cern col cazzo di progetto Cloud mettano la parola fine a questa cosa :nod: ) vuole che più raggi cosmici = nuvole.Più nuvole = più precipitazioni = etcetc
Insomma a partire da questi pianetoni allineati > più freddo negli anni a venire.
Recinto di Carrington, "uno spicchio" di sole ove le macchie si ingrandiscono per poi rimpicciolirsi, sembra uno spazio ancora protetto dalla Terra, secondo le previsioni questo spicchio dovrebbe via via restringersi da qui a luglio.
In pratica le macchie solari si hanno prevalentemente in punti ancora coperti dall'influenza della terra.
Ma sono teorie più che sperimentali.
E' quello che stai facendo all'universita' di sti tempi ? Perche' cosi' ad occhio e croce sembra che ste cose tu le stia studiando, o no ?
Arthu
19th February 2010, 13:02
E' quello che stai facendo all'universita' di sti tempi ? Perche' cosi' ad occhio e croce sembra che ste cose tu le stia studiando, o no ?
In realtà lo faccio a casa a tempo perso come un cazzone visto che in questo periodo non ho lavorato.
All'uni forse tornero' un giorno quando avro' di nuovo due lire.Per la serie scopri le tue passioni quando è troppo tardi :madd:
Drako
19th February 2010, 14:24
ci sono 20 gradi :rotfl:, è nuvoloso e c'è uno scirocco mica da ridere :sneer:
Alkabar
19th February 2010, 15:33
In realtà lo faccio a casa a tempo perso come un cazzone visto che in questo periodo non ho lavorato.
All'uni forse tornero' un giorno quando avro' di nuovo due lire.Per la serie scopri le tue passioni quando è troppo tardi :madd:
Allora bisogna che finisci l'uni e poi ti metti in metereologia, se ti piace e' una passione da non sprecare !
Arthu
19th February 2010, 16:08
Allora bisogna che finisci l'uni e poi ti metti in metereologia, se ti piace e' una passione da non sprecare !
L'uni l'ho lasciata ben 3 anni fa ormai uhuhu.Non avevo più voglia e ho deciso di lavorare un po' a casaccio ma l'ho preso in culo pure li.Quindi ora faro' un lavoro orrendo per un po' e forse quando ri-avrò due lire rifaro' l'uni.:rain:
ilsagola
19th February 2010, 16:09
L'uni l'ho lasciata ben 3 anni fa ormai uhuhu.Non avevo più voglia e ho deciso di lavorare un po' a casaccio ma l'ho preso in culo pure li.Quindi ora faro' un lavoro orrendo per un po' e forse quando ri-avrò due lire rifaro' l'uni.:rain:
Proprio io dovevo pestare la tua merda e pensare :" non puzza neanche poi così tanto" ???:bored:
amantes_amentes
19th February 2010, 16:24
si si certo...a 40 anni pensi di finire "l'uni"????
una volta lasciata...AMEN!
:nod:
Eltarion
19th February 2010, 16:30
io me la porto sul groppone da tipo 4 anni! :swear::swear:
Alkabar
19th February 2010, 16:32
Ma anche no.
Arthu
19th February 2010, 16:34
Naaa lavoro 2-3 anni faccio 2 lire poi vo a studiare a bologna e poi domino il mondo :nod:
Eltarion
19th February 2010, 16:34
Ma anche no.
ma anche si. nel senso che è difficilissimo "rientrarci" dopo un po' che sei fuori e magari lavori QQ
amantes_amentes
19th February 2010, 16:41
ma anche si. nel senso che è difficilissimo "rientrarci" dopo un po' che sei fuori e magari lavori QQ
esatto
Arthu
19th February 2010, 16:47
Ma io non faccio una vita normale standard come le vostre :nod:
Io non ho obbiettivi come mettere su famiglia o avere un posto fisso o realizzare qualcosa.Sono come il Joker per me i giorni sono tutti uguali faccio cose a caso.:elfhat:
Quindi che studi a 30 anni o a 40 o a 60 poco cambia , lo faro' cmq solo per passione e curiosità.:banana:
Elisewin
19th February 2010, 16:48
Difficile sicuramente richiede molta motivazione e un notevole spirito di sacrificio; impossibile no.
ilsagola
19th February 2010, 16:49
Ma non era un 3d su Giuliacci e le sue scelte azzeccate :confused:??
Arthu
19th February 2010, 16:50
Ma non era un 3d su Giuliacci e le sue scelte azzeccate :confused:??
Questi giovani hanno le idee confuse :confused:
amantes_amentes
19th February 2010, 16:51
Io non ho obbiettivi come mettere su famiglia o avere un posto fisso o realizzare qualcosa.Sono come il Joker per me i giorni sono tutti uguali faccio cose a caso.:elfhat:
Quindi che studi a 30 anni o a 40 o a 60 poco cambia , lo faro' cmq solo per passione e curiosità.:banana:
obbiettivi????????????
Evildark
19th February 2010, 16:53
obbiettivi????????????
cosa ti scandalizza? obiettivi con 2 b o la massima suprema del maestro nel senso generale?
:|
ilsagola
19th February 2010, 16:53
Obiettivo di Arthu è dominare il mondo ed uccidere quasi tutti
Obbiettivo non lo so.
amantes_amentes
19th February 2010, 16:54
arthu attento :dumbnod:
Eltarion
19th February 2010, 16:55
se cominci a lavorare poi una cosa tira l'altra. anche io non avevo obiettivi come mettere su famiglia etc, sono cose che ti piovono più o meno addosso :fffuuu:
Difficile sicuramente richiede molta motivazione e un notevole spirito di sacrificio; impossibile no.
troppo spirito di sacrificio, io non ne ho QQ
Elisewin
19th February 2010, 17:00
sono cose che ti piovono più o meno addosso :fffuuu:
troppo spirito di sacrificio, io non ne ho QQ
E' molto difficile conciliare lavoro e università, bisogna rinunciare a tante cose; praticamente finisci per non avere più una vita. Diciamo che si fa una scelta, sperando sia quella giusta.
Eltarion
19th February 2010, 17:01
E' molto difficile conciliare lavoro e università, bisogna rinunciare a tante cose; praticamente finisci per non avere più una vita. Diciamo che si fa una scelta, sperando sia quella giusta.
si lo so, ma io ho la forza di volontà di un bambino goloso davanti ad una montagna di ciambelle gratis :nod:
Elisewin
19th February 2010, 17:05
un bambino goloso davanti ad una montagna di ciambelle gratis :nod:
Chissà perchè mi viene in mente Homer Simposon :)
Arthu
19th February 2010, 17:12
Inutile dire che obiettivo e obbiettivo da sempre esistono entrambi.
http://forum.wordreference.com/showthread.php?t=949396
Giusto per ricordare che le regole le faccio io dall'alba dei tempi :|
E' un po' come la storia di caciucco che sarebbe corretto ma poi divenne cacciucco perchè l'usavano i livornesi.Franz c'era.Franz sa.
Arthu
19th February 2010, 17:17
Ma ripensandoci...questo non è un thread in cui mi si possono muovere contestazioni fonetiche o sulle scelte di vita.Qui potete solo contestare previsioni meteo errate come ha fatto giustamente il mese scorso drako.
Per contestare arthu sulla sua vita e le sue opere aprite un altro topic.
amantes_amentes
19th February 2010, 17:17
E' un po' come la storia di caciucco che sarebbe corretto ma poi divenne cacciucco perchè l'usavano i livornesi.Franz c'era.Franz sa.
:)
Eltarion
19th February 2010, 17:19
verissimo, si possono mettere due o una b, però è preferibile usarne una :dumbnod:
Arthu
19th February 2010, 17:20
verissimo, si possono mettere due o una b, però è preferibile usarne una :dumbnod:
Se la maggioranza avesse sempre ragione sarebbe bene anche guardare amici.Ora evapora.:nod:
Eltarion
19th February 2010, 17:24
Se la maggioranza avesse sempre ragione sarebbe bene anche guardare amici.Ora evapora.:nod:
non è una questione di maggioranza. è preferibile semplicemente perchè più vicina al termine latino "obiectum". Poi bho frega una sega di come scrivete eh, volevo solo portare un po' di cultura in questo forum :|
:sneer::sneer::sneer:
Arthu
19th February 2010, 17:26
non è una questione di maggioranza. è preferibile semplicemente perchè più vicina al termine latino "obiectum". Poi bho frega una sega di come scrivete eh, volevo solo portare un po' di cultura in questo forum :|
:sneer::sneer::sneer:
Ti ricordo che hai 300 post eh...almeno lo sai con chi stai parlando?:nod:
Ora torna a dire facere e dicere insieme a Lotito che il latino fa figo.
Eltarion
19th February 2010, 17:28
Ti ricordo che hai 300 post eh...almeno lo sai con chi stai parlando?:nod:
Ora torna a dire facere e dicere insieme a Lotito che il latino fa figo.
ne ho 588 :blush: tutti fatti negli ultimi due mesi e tra l'altro ho già discusso sia con mclove (beccandomi un sacco di wot), con hudlock e anche con naz!! direi che ho quasi passato tutte le prove :blush:
comunque se secondo il maestro è meglio usare due b così sarà fatto :kiss:
Arthu
19th February 2010, 17:32
ne ho 588 :blush: tutti fatti negli ultimi due mesi e tra l'altro ho già discusso sia con mclove (beccandomi un sacco di wot), con hudlock e anche con naz!! direi che ho quasi passato tutte le prove :blush:
comunque se secondo il maestro è meglio usare due b così sarà fatto :kiss:
In realtà tutto questo trollare è perchè ho scazzato.
Un tempo sostenemmo una grande battaglia in favore di Obiettivo con una sola B.
Marlboro e Franz possono confermare.Mettero' una sola immagine sul perchè.
http://digilander.libero.it/sir_biss79/Risiko2.JPG
:|:|:|
Eltarion
19th February 2010, 17:32
In realtà tutto questo trollare è perchè ho scazzato.
Un tempo sostenemmo una grande battaglia in favore di Obiettivo con una sola B.
Marlboro e Franz possono confermare.Mettero' una sola immagine sul perchè.
http://digilander.libero.it/sir_biss79/Risiko2.JPG
:|:|:|
:rotfl::rotfl::rotfl:
peccato se flammavo con te prendevo altri punti :D :D :D
amantes_amentes
19th February 2010, 17:33
tanto per tornare in topic, a Trento ha smesso di piovere (per adesso)
e poi un altra cosa, se ha solo 300 post cosa c'entra?? ognuno puo' dire la sua o no?
Arthu
19th February 2010, 17:34
tanto per tornare in topic, a Trento ha smesso di piovere (per adesso)
e poi un altra cosa, se ha solo 300 post cosa c'entra?? ognuno puo' dire la sua o no?
Certo che puo'.Ma i vecchi devono sempre far pesare la loro immane mole di post.E' la prima legge dei forum.
Eltarion
19th February 2010, 17:35
Certo che puo'.Ma i vecchi devono sempre far pesare la loro immane mole di post.E' la prima legge dei forum.
scommetto ufficialmente che entro la fine dell'anno riuscirò ad arrivare a 5k!! :nod:
Arthu
19th February 2010, 17:36
scommetto ufficialmente che entro la fine dell'anno riuscirò ad arrivare a 5k!! :nod:
Nemmeno ilsagola sarà a 5000 entro la fine dell'anno e posta solo asterischi.
Elisewin
19th February 2010, 17:37
vabbè mica è una gara a chi posta di più...
ilsagola
19th February 2010, 17:38
Sai che questo significa esattamente il contrario.
Ormai arthu ha letto, sei finito, e già bono se a fine anno te ne rimane qualcuno :nod:
Warbarbie
Ncessito sapere quando cazzo smette di piovere, e sopratutto se martedi posso andare a campo felice e non trovarmi gli impianti di risalita chiusi
ilsagola
Nemmeno ilsagola sarà a 5000 entro la fine dell'anno e posta solo asterischi.
I miei asterischi sono più pieni di significato dei tuoi :bleach:
ilsagola
19th February 2010, 17:39
Ncessito sapere quando cazzo smette di piovere, e sopratutto se martedi posso andare a campo felice e non trovarmi gli impianti di risalita chiusi
Se ti interessa sento un mio amico con parenti ad Affile :nod:
Warbarbie
19th February 2010, 17:40
Se ti interessa sento un mio amico con parenti ad Affile :nod:
Il tuo amico <<<< Arthu
Arthu
19th February 2010, 17:41
vabbè mica è una gara a chi posta di più...
Chiedilo a saltaproc e a drako :rotfl:
Post counter is power.
ilsagola
19th February 2010, 17:42
Il tuo amico <<<< Arthu
Sua nonna >>>>> all
Arthu
19th February 2010, 17:43
Il tuo amico <<<< Arthu
Se dio vuole le temperature in generale ri-caleranno un po' tra domani e domenica.So solo che oggi era uno scempio più o meno ovunque avevo letto che pioveva ai 2000 metri in abruzzo non credo sia un bello spettacolo.:rain:
Acheron
19th February 2010, 17:46
e il cazzo? (cit.)
ilsagola
19th February 2010, 17:48
Se dio vuole le temperature in generale ri-caleranno un po' tra domani e domenica.So solo che oggi era uno scempio più o meno ovunque avevo letto che pioveva ai 2000 metri in abruzzo non credo sia un bello spettacolo.:rain:
La nonna sarebbe la nonna del compare, sai il compare??
marlborojack
19th February 2010, 17:50
La nonna sarebbe la nonna del compare, sai il compare??
non citare mai il compare invano o arriva mazinga all'elba e ti rade al suolo
Maestro, qua s'è scatenato l'inferno ma passerà mai o devo cominciare ad appesantire casa per evitare che decolli?
Arthu
19th February 2010, 17:52
Maestro, qua s'è scatenato l'inferno ma passerà mai o devo cominciare ad appesantire casa per evitare che decolli?
Oggi ci siamo presi in faccia un ciclone roba abbastanza rara vedere 980hp sull'italia.:|
Ma dovrebbe migliorare già dalla serata si spera.
ilsagola
19th February 2010, 17:55
Lo nomino solo per :bow:arlo lo sai.
Stavo parlando bene di sua nonna tra l'altro.:nod:
Tra l'altro oggi dovevo partire e venirvi a trovare ma sua maestà il vento ha detto :"NO"
Arthu
19th February 2010, 18:05
Tra l'altro oggi dovevo partire e venirvi a trovare ma sua maestà il vento ha detto :"NO"
Peccato.Mancherai a tutti.:confused:
ilsagola
19th February 2010, 18:21
Peccato.Mancherai a tutti.:confused:
E' una macchinazione Giuliacci dei miei stivaloni:wife::wife:
marlborojack
19th February 2010, 18:35
venirci a trovare? qui ti aspetta la solita accoglienza a cicche spente addosso lo sai
ilsagola
19th February 2010, 18:37
venirci a trovare? qui ti aspetta la solita accoglienza a cicche spente addosso lo sai
Spero sempre che qualcuna sia più di un fondino :nod:
Eltarion
19th February 2010, 18:48
Spero sempre che qualcuna sia più di un fondino :nod:
poverino, ti hanno lasciato solo la nota dello stronzo? :rotfl::rotfl::rotfl:
Arthu
20th February 2010, 18:23
Per la gioia degli estatofili il finale di febbraio sarà da andare al mare :nod:
O forse no?O_O
Devon
20th February 2010, 19:22
probabilmente no, ma io needo l'estate QQ
ilsagola
20th February 2010, 19:59
Per la gioia degli estatofili il finale di febbraio sarà da andare al mare :nod:
forse no?O_O
Si quindi a Marzo ripeggiora?-_-
Arthu
21st February 2010, 20:10
http://daltonsminima.wordpress.com/2010/02/21/la-nasa-e-come-la-mamma-ha-sempre-ragione/
La Nasa e le certezze sulla vita :rotfl:
Messe tutte in fila è lolloso.
Brutto tempo domani e martedi.Soprattutto lato tirrenico.Poi migliora.Marzo ancora da inquadrare.:fffuuu:
Devon
21st February 2010, 20:18
voglio sereno e 28gradi :nod:
ilsagola
22nd February 2010, 00:41
Marzo bello bello, ti prego ti pregoooo
Arthu
22nd February 2010, 00:43
Marzo bello bello, ti prego ti pregoooo
:confused:
Arthu
23rd February 2010, 18:54
SHAGAZZZZZ!Gfs che smatta?:rotfl::rotfl::rotfl:
Devon
23rd February 2010, 18:57
SHAGAZZZZZ!Gfs che smatta?:rotfl::rotfl::rotfl:
gfs smatta una volta a settimana, tranquillati :nod:
Arthu
23rd February 2010, 19:02
gfs smatta una volta a settimana, tranquillati :nod:
Si ma visto che è un periodo piatto mi piace lollare con la -15 il 9 marzo :rotfl:
Drako
23rd February 2010, 20:17
qui fa caldo da morire. oggi a pranzo non si poteva stare.
Devon
23rd February 2010, 21:05
o c'è un errore nella grafica, cosa che dubito
oppure si passa istantaneamente alla nuova era glaciale :afraid:
http://91.121.94.83/modeles/gens/graphe_ens3.php?x=&ext=1&y=&run=12&lat=43.54&lon=12.55&runpara
:rotfl:
Emma
23rd February 2010, 21:07
traduzionate, non ho compreso.
Drako
23rd February 2010, 21:18
sei morto, contento?
Eltarion
23rd February 2010, 21:21
o c'è un errore nella grafica, cosa che dubito
oppure si passa istantaneamente alla nuova era glaciale :afraid:
http://91.121.94.83/modeles/gens/graphe_ens3.php?x=&ext=1&y=&run=12&lat=43.54&lon=12.55&runpara
lol secondo me li hanno disegnati con paint solo per mettere pressione ad arthu :rotfl:
Devon
23rd February 2010, 21:22
niente, è un errore grafico
mi aspettavo troppo che dei terroni potessero arrivarci
per quanto, era abbastanza semplice
:rain:
Katzenjammer
23rd February 2010, 22:18
niente, è un errore grafico
mi aspettavo troppo che dei terroni potessero arrivarci
per quanto, era abbastanza semplice
...
Eltarion
23rd February 2010, 22:19
l'hanno cambiato? :wolfeek:
Devon
23rd February 2010, 22:41
si, hanno fixato
Arthu
24th February 2010, 15:06
In teoria è ancora presto ma mettiamo un po' di pulci aoe nell'orecchio vah.
RITORNO DEL FREDDO DAL 4 MARZO?ZMOG!:oldmetal:
Eltarion
24th February 2010, 15:08
sarà contento ilgabola :rotfl: :rotfl:
Warbarbie
24th February 2010, 15:14
Porca merda ieri ad Ovindoli c'era neve misto pioggia, non si vedeva un cazzo sulle piste, un vento della madonna.
Perchè gli appennini fanno cosi merda in confronto alle Alpi?
Arthu
24th February 2010, 15:20
Porca merda ieri ad Ovindoli c'era neve misto pioggia, non si vedeva un cazzo sulle piste, un vento della madonna.
Perchè gli appennini fanno cosi merda in confronto alle Alpi?
Perchè hanno direzione nord-sud invece di est-ovest.Il che fa si che accadano un sacco di cose diverse :nod:
Deepjo
24th February 2010, 15:30
Arthu ti odio :nod:
Arthu
24th February 2010, 15:36
Arthu ti odio :nod:
I fake non son ben visti.Tieniti il tuo ban e torna appena finisce :nod:
Deepjo
24th February 2010, 15:40
I fake non son ben visti.Tieniti il tuo ban e torna appena finisce :nod:
Naz aveva detto che finiva oggi, invece no! E io non posso perdermi la sezione sport stasera con Randolk la cui puzza si sente già ora da quanto è teso,
ne ho solo approfittato per renderti omaggio, lo sai che ti ano :kiss:
Arthu
24th February 2010, 19:48
A questo punto inizia ad essere più di una semplice ipotesi.Giorni interlocutori fino a venerdi.Sabato e domenica che piova o meno farà molto caldo in tutta italia non escludo i 25 gradi al sud :nod:
Poi la situazione si affloscia un po' fino al 2-3 marzo.
Dopo molte ipotesi sono aperte.Ma attenti al possibile ritorno del freddo.Sarebbe il freddo quello che per la festa della donna le mimose non le regalate :nod:
amantes_amentes
24th February 2010, 23:14
..ma sta arrivando 'sta primavera o no??
Devon
24th February 2010, 23:16
no, almeno per la prima meta' di marzo
Arthu
26th February 2010, 18:15
Nuovo snow storm in arrivo negli usa solite zone.Altri record che cadranno :love:
Devon
26th February 2010, 18:18
si cmq io mi son rotto
co la -5 a meta' marzo non ci voglio sta :cry:
Drako
26th February 2010, 18:18
caldoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Emma
28th February 2010, 14:23
25 gradi col sole presente,
maglietta e calzoncini corti,
fuck yeah dopo me ne vado in costiera
con la vespa
e gf.
Evildark
28th February 2010, 14:32
invece ieri sera a MAdrid tempesta, oggi mio pà non è riuscito a partire per shangai perchè su parigi c'è la tempesta e han bloccato tutti i voli, zurigo c'è un tempo di merda e la germania pure :fffuuu:
arthuu spiegaci tuuhhh!
Devon
1st March 2010, 01:03
Il Grande Freddo v2.1 inc
Arthu
1st March 2010, 01:48
Io non ne so niente :nod:
Volcent3
1st March 2010, 02:26
tutto ciò mi inquieta :afraid::afraid::look:
speramo de no... anzi che mo fa proprio caldo sembra un clima di primavera inoltrata
Drako
1st March 2010, 03:00
ci sono tipo 15/16 gradi di notte qua, è un delirio :rotfl:
Evildark
1st March 2010, 09:40
ecco la notizia :rain:
http://www.corriere.it/esteri/10_febbraio_28/francia-tempesta-xynthia-morti-inindazione_8673b98c-2474-11df-826d-00144f02aabe.shtml
tempesta Xynthia
http://video.corriere.it?vxSiteId=af93f391-342b-4a64-9f9c-b3923872f90e&vxChannel=Dal%20Mondo&vxClipId=2524_1e25a33c-247d-11df-826d-00144f02aabe&vxBitrate=300
Devon
1st March 2010, 10:34
si sta evolvendo
http://www.meteorete.it/archivio-storico/burian/burian0.jpg
prepararsi che il 4 marzo si scende di 10-12 gradi in poche ore :sneer:
ilsagola
1st March 2010, 10:50
prepararsi che il 4 marzo si scende di 10-12 gradi in poche ore :sneer:
Quando risale da questa discesa poi??
Devon
1st March 2010, 11:02
se si mantiene tutto come previsto sara' lunga, almeno una settimana sottozero
http://91.121.94.83/modeles/gens/graphe_ens3.php?x=&ext=1&y=&run=0&lat=43.54&lon=12.55&runpara
ilsagola
1st March 2010, 11:03
:fffuuu::fuck:
Tacitus
1st March 2010, 11:08
l'ha sempre fatta di marzo una rinfrescata, pure l'anno scorso c'è stata e anche abbastanza lunga
Eltarion
1st March 2010, 12:11
marzo pazzerello,
guarda il sole e prendi l'ombrello
Arthu
1st March 2010, 12:26
L'anno scorso a marzo 3 giorni di neve ininterrotta in molise a campobasso quasi mezzo metro di accumulo :nod:
Devon
3rd March 2010, 02:21
Confermato il freddo per il fine settimana
mi ritrovo qualcosa come una bella -12 sulla testa.
Buone anche le possibilita di neve per il 7-8-9 sulla costa adriatica :metal:
Mellen
3rd March 2010, 10:47
domanda: domenica in zona Padova.
Vi prego, ditemi che non piove che ho il mercatino...
:afraid::afraid::afraid::afraid:
ilsagola
3rd March 2010, 10:48
Confermato il freddo per il fine settimana
mi ritrovo qualcosa come una bella -12 sulla testa.
Buone anche le possibilita di neve per il 7-8-9 sulla costa adriatica :metal:
PD ma quindi da domani compreso o da venerdì?? Per qaunto?:gha:
Devon
3rd March 2010, 11:38
le temperature cominciano a scendere tra il 4 ed il 5, per toccare il minimo previsto la mattina del 6, poi un costante balletto tra la -5 e la -10 almeno fino al fine settimana prossimo, dove pare che torneranno a salire, anche se sempre sotto lo 0 a 850hpa
ovviamente la parte riguardante la settimana prossima+ è da prendere con le pinze
holysmoke
3rd March 2010, 11:40
A Bologna dopo qlc giorno di sole si prevede pioggia oggi e domani e addirittura si dice neve lunedi
:afraid:
saltaproc
3rd March 2010, 11:42
al momento bologna è in mezzo a una nebbia della madonna :rain::rain::rain::rain:
Arthu
3rd March 2010, 16:46
E' qui che si parla di freddo e morte in arrivo?:confused:
amantes_amentes
3rd March 2010, 18:42
su dai ormai è (quasi) primavera :D
Arthu
4th March 2010, 16:19
http://daltonsminima.wordpress.com/2010/03/04/conferenza-allumiere-2010-con-scafetta-tra-i-partecipanti-giove-e-saturno-i-burattinai/
Bellissimo articolo sulla conferenza nerd :oldmetal:
ilsagola
4th March 2010, 16:46
Da stamani a ora pesante sbalzo climatico allingiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Arthu
4th March 2010, 16:47
Ok visto che l'ignoranza non è un bene è il momento di parlarne.
Arriva il freddo vero.Duro,puro,cazzuto,duraturo. :nod:
Da stanotte fino a giovedi una settimana di passione per più o meno tutti.Domenica si rischia la nevicata epocale in tutto il nord italia.Tra i 15 e i 25 cm non saranno improbabili in molte zone, lombardia,piemonte,veneto,trentino,emilia.
Freddo,a tratti molto freddo,minime di sabato e domenica facilmente nell'ordine dei -4/-6 in pianura.Lunedi altro freddo e neve.Martedi ancora da vedere come evolverà,probabie altra neve al nord e acqua al centro e sud.Ma da non escludere un passaggio più basso di tutta la ritornante con niente al nord e superneve in zone varie del centro.
Poi breve pausa,e nuovo affondo cazzuto e freddo a metà mese?
Marzo di PASSIONE indubbiamente.
Arthu
4th March 2010, 16:49
Aggiungiamo visto che trasformo questo post in "fisica,chimica,terremoti,vulcani,e cazzi vari" ...
Scossa di terremoto pochi minuti fa in zona Tonga.6.4 richter.Giusto per gradire.Ormai siamo abituati male 8.5, 9, 7.5, ma son sempre robe che da noi farebbero una strage :nod:
200 km di profondità,movimenti profonderrimi che smuovono i balrog :nod:
ilsagola
4th March 2010, 16:53
Si sta riprendendo tutto :nod: siamo spacciati.
Per quanto riguarda il freddo, ma fotterti un pò no eh??PD
Dai cosa vuol dire che a metà mese si rivà sotto 0?? no way!
Arthu
4th March 2010, 16:54
Si sta riprendendo tutto :nod: siamo spacciati.
Per quanto riguarda il freddo, ma fotterti un pò no eh??PD
Dai cosa vuol dire che a metà mese si rivà sotto 0?? no way!
Sotto zero si fa sabato.:rotfl:
ilsagola
4th March 2010, 16:55
Sotto zero si fa sabato.:rotfl:
L'avevo intuito bestia.
Dico a metà mese di nuovo??
Arthu
4th March 2010, 16:58
L'avevo intuito bestia.
Dico a metà mese di nuovo??
Sono ipotesi,se non si ristabilizza il vortice polare difficilmente avremo una primavera stabile.Siamo fissi in AO-/AOneutro appena la Pna sbecca in +1/+1.5 blocco in atlantico e discese fredde,con Nao-/neutra vengono tutte in francia spagna noi.Quando non nevica diluvia insomma,ma il bel tempo è ancora lontano all'orizzonte.
Devon
4th March 2010, 16:59
arhu
help
ilsagola
4th March 2010, 16:59
A me interessa la temperatura, per il sole mi basta l'estate :dumbnod:
Arthu
4th March 2010, 17:00
arhu
help
Cosa ti turba shagaz?:rotfl:
Evildark
arhu
help
Cosa ti turba shagaz?:rotfl:
Devon
post in game QQ
Drako
4th March 2010, 17:02
mancava altra acqua, ora che han messo 2 sputate di asfalto in qualche buca...per la cronaca è da un po' che s'è messo a diluviare.
Arthu
4th March 2010, 17:04
mancava altra acqua, ora che han messo 2 sputate di asfalto in qualche buca...per la cronaca è da un po' che s'è messo a diluviare.
Mamma mia te sarei riaffogato per la millesima volta,penso arriverai alla tua quota annua entro aprile :rotfl:
Devon
4th March 2010, 17:10
solita bomba nucleare ci vorrebbe laggiu
altro che acqua
Drako
4th March 2010, 17:22
sarebbe inutile, tanto la mafia e i bacarozzi resistono pure a quello.
Devon
4th March 2010, 17:35
non pe la mafia e bacarozzi :rotfl:
McLove.
4th March 2010, 17:37
Arthu ma mi spieghi che cazzo sta succedendo a Palermo?
Praticamente abbiamo avuto un inverno climaticamente non rigido anzi ,molto mite tranne qualche settimana post capodanno, ma ha piovuto sempre e con una inquietante corrispondenza a piovere il giovedi notte/venerdì e finire il lunedì mattina (cosa graverrima dato che il 90% dei locali qua sono piccoli all interno ma con dehor + funghetti della minchia dato che il clima in genere lo permette... ma se piove va decisamente tutto a mignotte o forse, meglio, le mingotte non vanno nei locali o, forse, entrambe le cose :scratch:)
Quando non piove vento della madonna come oggi che con un paravento e 4 rudimenti di vela vai con lo scooter in maniera ecologica a velocità sostenuta
Come temperature bada che ieri avevano 20 gradi alle 19.00, le giornate in cui non piove e non e' nuvolo puoi prendere il sole ed abbronzarti, come ho fatto l'altro ieri.
Porco Ido!
Eltarion
4th March 2010, 17:40
Quando non piove vento della madonna come oggi che con un paravento e 4 rudimenti di vela vai con lo scooter in maniera ecologica.
Arthu
4th March 2010, 17:47
Arthu ma mi spieghi che cazzo sta succedendo a Palermo?
Praticamente abbiamo avuto un inverno climaticamente non rigido anzi ,molto mite tranne qualche settimana post capodanno, ma ha piovuto sempre e con una inquietante corrispondenza a piovere il giovedi notte/venerdì e finire il lunedì mattina (cosa graverrima dato che il 90% dei locali qua sono piccoli all interno ma con dehor + funghetti della minchia dato che il clima in genere lo permette... ma se piove va decisamente tutto a mignotte o forse, meglio, le mingotte non vanno nei locali o, forse, entrambe le cose :scratch:)
Quando non piove vento della madonna come oggi che con un paravento e 4 rudimenti di vela vai con lo scooter in maniera ecologica a velocità sostenuta
Come temperature bada che ieri avevano 20 gradi alle 19.00, le giornate in cui non piove e non e' nuvolo puoi prendere il sole ed abbronzarti, come ho fatto l'altro ieri.
Porco Ido!
Purtroppo questi sono i frutti dell'impostazione Nao- che ha preso questo inverno,sulla falsariga del precedente pero' con più costanza.Nao- ovvero affondi freddi e nevosi sempre sulla francia,l'inghilterra e la spagna,col freddo che prende di striscio il centronord e il nord italia , con grandi nevicate in pianura padana etc.Lo scotto da pagare è che il sud resta costantemente sotto correnti di scirocco richiamate dall'africa dal suddetto affondo.Il che fa si che o è un caldo bestiale,o quando l'affondo in spagna poi gira e torna verso di noi (coriolis impone che la bassa pressione una volta arrivata dove deve poi faccia ovest-est) porti l'umidità che ha assorbito girellando per tutto il mediterraneo e la scarichi tutta addosso a voi con questi cazzo di monsoni.Tocca ripupparsela così per un bel po' mi sa.
Siccità anyone?:confused:
McLove.
4th March 2010, 17:56
Siccità anyone?:confused:
eh se avessero girato jonnhy stecchino ora le tre piaghe della sicilia che la infamano agli occhi del mondo che esortano famigghie contro famigghie armate sarebbero l'etna, il traffico e l'assenza di mignotte nei locali per la pioggia altro che la siccita'!
:fffuuu:
aOHueBY91pc
Arthu
4th March 2010, 17:58
eh se avessero girato jonnhy stecchino ora le tre piaghe della sicilia che la infamano agli occhi del mondo che esortano famigghie contro famigghie armate sarebbero l'etna, il traffico e l'assenza di mignotte nei locali per la pioggia altro che la siccita'!
:fffuuu:
aOHueBY91pc
Ma te le tocchi le banane mc?:rain:
McLove.
4th March 2010, 17:59
Ma te le tocchi le banane mc?:rain:
Sei pazzo? Con quello che costano a Palemmo :rotfl:
Nazgul Tirith
4th March 2010, 18:00
Arthu lo sai che ti voglio bene e tutto il resto.
Ma praticamente ne hai azzeccata mezza a gennaio/dicembre e ogni volta che urli al "Devastazione & Morte al Nord" poi spunta il sole.
Quindi weekend di sole.
ilsagola
4th March 2010, 18:01
:rotfl::rotfl:
Speriamo
Rayvaughan
4th March 2010, 18:03
thread piuttosto inutile in effetti :sneer:
Arthu
4th March 2010, 18:06
Arthu lo sai che ti voglio bene e tutto il resto.
Ma praticamente ne hai azzeccata mezza a gennaio/dicembre e ogni volta che urli al "Devastazione & Morte al Nord" poi spunta il sole.
Quindi weekend di sole.
Eh si vero abbiamo sbagliato molto questo inverno.Ma anche no?:rotfl:
L'unica cosa in cui mi sono sbilanciato e ho sukato è stata la sfida con drako.
Il resto si annuncia sempre a livello di possibilità sul lungo purtroppo ancora le teleconnessioni non possono dirci se arriverà una discesa fredda esattamente con direttrice italica o andrà in spagna,o se da me pioverà e da te nevicherà.Ad oggi siamo ancora totalmente nowcasting dipendenti per i peggioramenti in tempo reale.Già mi accontento di beccare cose come "potrebbe tornare il freddo in italia dal 4 marzo" come sta avvenendo effettivamente
Nazgul Tirith
4th March 2010, 18:11
Eh si vero abbiamo sbagliato molto questo inverno.Ma anche no?:rotfl:
L'unica cosa in cui mi sono sbilanciato e ho sukato è stata la sfida con drako.
Il resto si annuncia sempre a livello di possibilità sul lungo purtroppo ancora le teleconnessioni non possono dirci se arriverà una discesa fredda esattamente con direttrice italica o andrà in spagna,o se da me pioverà e da te nevicherà.Ad oggi siamo ancora totalmente nowcasting dipendenti per i peggioramenti in tempo reale.Già mi accontento di beccare cose come "potrebbe tornare il freddo in italia dal 4 marzo" come sta avvenendo effettivamente
Arthu va che ti prendevo per il culo eh.
:point:
Arthu
4th March 2010, 18:14
Arthu va che ti prendevo per il culo eh.
:point:
E io che pensavo tu fossi feritoh sul serio.Ma in realtà sempre ridire la solita cosa fa molto eltarion+roipnol.E dato che è già la terza volta che posti qui dentro solo per dire "hey hai scazzato tutto n volte" ti dovrei esporre un WoT mcloviano ma avro' pietà di te.:nod:
Nazgul Tirith
4th March 2010, 18:17
E io che pensavo tu fossi feritoh sul serio.Ma in realtà sempre ridire la solita cosa fa molto eltarion+roipnol.E dato che è già la terza volta che posti qui dentro solo per dire "hey hai scazzato tutto n volte" ti dovrei esporre un WoT mcloviano ma avro' pietà di te.:nod:
Bhe se vuoi fare il fico :nod:
Sei tornato dopo N secoli dove eri scomparso chissa dove a fare la puttana offesa per qualche ridicolo motivo, ma al posto di continuare la tua sana tradizione nonsense ti sei messo a postare in News come un Alkabar qualsiasi ed a creare questo thread quando e' iniziato l'inverno dove ogni giorno e' stato un "APOCALISSE AL NORD!"
Poi fa nulla se su 2 mesi, seriamente ha nevicato una volta e 6 ore dopo era tutto come prima :point:
:nod: :nod:
E quando si parla di meteo sembri una di quelle ragazzine di Girlpower quando si parla di pompini. :point:
Ti scaldi tutto. :nod:
E per rimanere il tema come per il mindless nella sezione sport, te stai al Meteo come bergkamp fu capocannoniere in serie A con l'inter :nod:
Devon
4th March 2010, 18:18
<,<
??
Arthu
4th March 2010, 18:19
Sei tornato dopo N secoli dove eri scomparso chissa dove a fare la puttana offesa per qualche ridicolo motivo, ma al posto di continuare la tua sana tradizione nonsense ti sei messo a postare in News come un Alkabar qualsiasi ed a creare questo thread quando e' iniziato l'inverno dove ogni giorno e' stato un "APOCALISSE AL NORD!"
Poi fa nulla se su 2 mesi, seriamente ha nevicato una volta e 6 ore dopo era tutto come prima :point:
E quando si parla di meteo sembri una di quelle ragazzine di Girlpower quando si parla di pompini. :point:
Ti scaldi tutto. :nod:
Vero le 6 ore quelle che hanno dovuto usare l'esercito per tirarvi fuori dalle macchine :rotfl:
NC.
Arthu
4th March 2010, 18:20
<,<
??
??
>,>
Drako
4th March 2010, 18:20
Sei tornato dopo N secoli dove eri scomparso chissa dove a fare la puttana offesa per qualche ridicolo motivo, ma al posto di continuare la tua sana tradizione nonsense ti sei messo a postare in News come un Alkabar qualsiasi ed ha creare questo thread quando e' iniziato l'inverno dove ogni giorno e' stato un "APOCALISSE AL NORD!"
mi spiace ma ti ho preso prima dell'edit al volo che hai fatto hahaha
comunque il freddo dal 4 marzo era vero, peccato che ha sgarrato quando non doveva :lol:
Nazgul Tirith
4th March 2010, 18:22
Vero le 6 ore quelle che hanno dovuto usare l'esercito per tirarvi fuori dalle macchine :rotfl:
NC.
La gente idiota esiste, con o senza neve :nod:
Arthu
4th March 2010, 18:22
comunque il freddo dal 4 marzo era vero, peccato che ha sgarrato quando non doveva :lol:
Io suko by drako long time :rain:
Arthu
4th March 2010, 18:24
La gente idiota esiste, con o senza neve :nod:
E tu ne sei la prova vivente OH ZOMG PWNT :|
McLove.
4th March 2010, 18:26
smettila per piacere o intercorrerai nelle ire di roipnol che lo considera uno che scrive in modo aulico e forbito.
Hey tu porco, levale le mani di dosso!! (cit.)
Nazgul Tirith
4th March 2010, 18:26
E tu ne sei la prova vivente OH ZOMG PWNT :|
Sei sceso cosi in basso da usare insulti come farebbe un Hudlok in rage?
Che tristezza.
Uao mi sento offeso. :|
Dai torna a guardare le mappe del tesoro e fare le previsioni per i prossimi mille anni :|
Gia che ci sei fai pure un Calendario come quello Maya e predici la fine del mondo.
Arthu
4th March 2010, 18:27
Sei sceso cosi in basso da usare insulti come farebbe un Hudlok in rage?
Che tristezza.
Uao mi sento offeso. :|
Dai torna a guardare le mappe del tesoro e fare le previsioni per i prossimi mille anni :|
Gia che ci sei fai pure un Calendario come quello Maya e predici la fine del mondo.
E ti metto pure le profezie di malachia se non la smetti.:fuck:
Imho cartellino per offese ci starebbe :|
Nazgul Tirith
4th March 2010, 18:29
E ti metto pure le profezie di malachia se non la smetti.:fuck:
Imho cartellino per offese ci starebbe :|
hahahahaha sei un coglione :rotfl:
Non riesco a flammarti, pero se magari apri msn la smettiamo di sputtanare questo thread.
McLove.
4th March 2010, 18:32
hahahahaha sei un coglione :rotfl:
Non riesco a flammarti, pero se magari apri msn la smettiamo di sputtanare questo thread.
no dai continuate a smerdare il thread almeno fino a che non reinstallo msn.
non ho voglia di farlo per le prossime 2 settimane almeno
Arthu
4th March 2010, 18:33
Comunque in settimana nuova si rischiano veramente situazioni PESANTI,se non è neve sarà acqua,ma troppa,troppo vento,tutti morti.
Warbarbie
4th March 2010, 18:35
Se nevica a Roma posso andare a lavoro con lo snow :love::love::love:
Drako
4th March 2010, 18:38
smettila per piacere o intercorrerai nelle ire di roipnol che lo considera uno che scrive in modo aulico e forbito.
Hey tu porco, levale le mani di dosso!! (cit.)
chi?!?!?! :afraid:
che è un medicinale per le emorroidi?
McLove.
4th March 2010, 18:41
chi?!?!?! :afraid:
che è un medicinale per le emorroidi?
Roipnol l'utente del futuro venuto qua perché aveva scoperto che nel suo futuro l'avremmo preso per il culo :thumbup:
Gramas
4th March 2010, 20:05
arthu te la faccio difficile.
Cannes sto week end.
amantes_amentes
4th March 2010, 20:17
Roipnol l'utente del futuro venuto .................
McLove memorizza parecchio i nomi dei suoi avversari :|
Arthu
4th March 2010, 20:36
arthu te la faccio difficile.
Cannes sto week end.
Tempo variabile con una costante il vento che leva gli occhi :nod:
Freschino.
Devon
4th March 2010, 20:46
e la punteggiatura itaglianeggizzante?
si vede che sei l'amico di Nazghughu
Arthu
4th March 2010, 21:08
e la punteggiatura itaglianeggizzante?
si vede che sei l'amico di Nazghughu
Non metto mai la punteggiatura su wayne non serve a niente.Chi vuol capire tanto è abbastanza nerd da capire uguale.:nod:
Ora scusa ma devo capire se sarà la sciroccata del secolo martedi/mercoledi o se sarà la nevicata del secolo :|
Devon
4th March 2010, 21:17
la nevicata, 1mt sulle adriatiche
Arthu
4th March 2010, 21:23
la nevicata, 1mt sulle adriatiche
Sul tuo lato più facile lo scirocco arriva un pelo dopo.Ogni ora in più sono 132719237129837129 cm in più :nod:
Arthu
4th March 2010, 21:28
http://www.repubblica.it/esteri/2010/03/04/news/navi_baltico-2509910/
Beccatevi il caldo :nod:
Evildark
4th March 2010, 22:39
http://www.repubblica.it/esteri/2010/03/04/news/navi_baltico-2509910/
Beccatevi il caldo :nod:
W il GW! :wolfeek:
Arthu
4th March 2010, 22:41
W il GW! :wolfeek:
Si dice GW imperante.:oldmetal:
Kolp
4th March 2010, 22:42
cazzo, nel trading game di oil trading c'era anche il ghiaccio nel baltico, ma solo di 2 giorni e siamo arrivati a rotterdam in tempo :nod:
cmq maestro, dovresti insegnarci tu la differenza tra climate e weather
Arthu
4th March 2010, 22:56
cazzo, nel trading game di oil trading c'era anche il ghiaccio nel baltico, ma solo di 2 giorni e siamo arrivati a rotterdam in tempo :nod:
cmq maestro, dovresti insegnarci tu la differenza tra climate e weather
Allora,la differenza è presto fatta,weather è tutto cio' che ha a che fare con le previsioni del tempo.
Climate non esiste è una cosa che si sostiene si muova per regole proprie inventate non si sa da chi e non si sa quando :nod:
Tralasciando tutte queste battute di spirito direi che serve un bel postone per parlare di climatologia.
La climatologia è la scienza che si occupa di studiare il clima su larga scala,sia essa geografica che temporale.
La meteorologia si occupa di nowcasting/forecasting su eventi ristretti per per appunto avere previsioni il più accurate possibile sul breve futuro.
http://it.wikipedia.org/wiki/Climatologia
Definizione di wikipedia per la climatologia.
Nella climatologia rientra più o meno tutto cio' che è "stato" nel passato della terra a livello climatico.
Infatti la paleoclimatologia è un po' tutto cio' che studia cio' che è stato il clima in passato, siano esse ere glaciali, siano optimum di caldo come il medioevo o periodi ancora precedenti(esplosione di vita al tempo dei dinosauri in primis).Si parla di carotaggi di ghiacciai perenni dell'antartide per datare i vari periodi storici, o i vari minimi solari con le tracce di un particolare isotopo del berillio.O carotaggi in groenlandia ad esempio che sono molto interessanti per capire le varie "peg" come si sono succedute dal tempo in cui la groenlandia era libera dai ghiacci ad oggi.Tutte queste prove passate in teoria dovrebbero servire per creare modelli realistici per seguire le evoluzioni presenti e future del clima (cosa che è dimostrato venga abbastanza strumentalizzata :nod: )
La climatologia è quella che scopre le grandi correnti che muovono tutto il clima mondiale, siano esse la cella di hadley, la cella di walker, le onde di rossby, gli studi stratosferici, i movimenti della corrente del golfo etc.
La meteorologia prende tutte queste informazioni, e tutte queste conoscenze, le frulla, e le butta dentro ai computer dei vari enti di calcolo dei modelli matematici per ricavarne il tempo sul breve periodo in zone circoscritte.
Nuovo campo che si va a livello meteo affermando negli ultimi 10 anni e anche meno è quello delle teleconnessioni,lo studio di vari indici climatici da cui si tenta di "forecastare un po' più sul lungo", spesso anche a livello stagionale, cosa potrebbe fare o non fare il clima in base a vari eventi forzanti, scatenanti, o che tendono a reiterarsi con ciclicità.Cose come el nino/nina, la QBO+/-, i cicli AMO, il ciclo NAO.E varie altre cosette.:nod:
Arthu
5th March 2010, 01:02
Che carte anche stasera.A qualcuno passerà la voglia di fare dello spirito :nod:
peluche
5th March 2010, 01:05
su sky sport 24 han fatto vedere che durante una partita di serie inferiore francese il vento ha fatto ritornare indietro un rinvio del portiere facendo gol -______-
Devon
5th March 2010, 01:14
ufficiale
si entra a far parte del polo nord a partire da fine mese
:metal:
Arthu
5th March 2010, 01:32
ufficiale
si entra a far parte del polo nord a partire da fine mese
Devon
5th March 2010, 01:42
cazzo ridi
Arthu
5th March 2010, 01:50
Intanto nuova 6.3 al confine con la bolivia.:nod:
McLove.
5th March 2010, 02:32
McLove memorizza parecchio i nomi dei suoi avversari :|
io non ho avversari Hudlok
Volcent3
5th March 2010, 02:39
comunque uno degli inverni più freddi degli ultimi vent'anni dicono ma a me pare il più piovoso da quando si sono estinti i triceratopi eh che cazz piove 6 giorni su 7...:madd: per non parlare del vento che porta via la gente sotto i 60 kg, mò siamo entrati in marzo detto pazzo stiamo a posto :confused: :fffuuu:
Arthu
5th March 2010, 12:17
comunque uno degli inverni più freddi degli ultimi vent'anni dicono ma a me pare il più piovoso da quando si sono estinti i triceratopi eh che cazz piove 6 giorni su 7...:madd: per non parlare del vento che porta via la gente sotto i 60 kg, mò siamo entrati in marzo detto pazzo stiamo a posto :confused: :fffuuu:
Direi che in usa ed in europa nord / orientale se la gioca col 63 per persistenza del freddo e delle precipitazioni nevose.:nod:
Noi siamo rimasti un po' ai margini ma ha comunque visto la neve praticamente tutta italia a varie riprese :shocked:
Arthu
5th March 2010, 16:16
Affinchè il bene trionfi posto 2 link
http://daltonsminima.wordpress.com/2010/03/05/il-decennio-2001-2010-e-stato-il-piu-nevoso-delle-ultime-decadi/
QgWo1uCu-RA
Il primo ci dice che per il nostro emisfero la decade 2001-2010 è stata la più nevosa dagli anni 70 :nod:
Il secondo ci mostra le navi che annaspano nel baltico come non succedeva dal 96 :oldmetal:
Arthu
5th March 2010, 19:05
6.5 a largo di sumatra.
Intanto bellissime nevicate in atto su tutto l'appennino tosco-emiliano.:nod:
Mellen
5th March 2010, 19:16
6.5 a largo di sumatra.
Intanto bellissime nevicate in atto su tutto l'appennino tosco-emiliano.:nod:
e anche in zona PD-TV piccoli fiocchetti
Drako
5th March 2010, 19:29
a modena acquaneve stamattina.
Emma
5th March 2010, 20:06
avthu ma a covtina d'ampezzo c'è neve ? :rotfl:
Evildark
5th March 2010, 20:12
a modena acquaneve stamattina.
sei uscito dalla calafrica? :wolfeek:
saltaproc
5th March 2010, 23:34
a cesena hanno sospeso la partite per neve
sul campo ci sono 3 cm di neve e ha iniziato un ora fa -.-
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Emma
5th March 2010, 23:37
dai che gli fate un golletto sotto la neve e sabato prossima venite a perdere all'arechi
saltaproc
5th March 2010, 23:38
sembra che venga sospesa del tutto
sta buffando peggio che a gennaio -.-
edit: sospesa
cesena è completamente ricoperta dalla neve -.-
il 5 marzo :fffuuu:
Emma
5th March 2010, 23:39
Drako
6th March 2010, 00:49
sei uscito dalla calafrica? :wolfeek:
no, ho sentito qualcuno di quella zona stamattina :p
Nazgul Tirith
6th March 2010, 01:45
Direi che in usa ed in europa nord / orientale se la gioca col 63 per persistenza del freddo e delle precipitazioni nevose.:nod:
Noi siamo rimasti un po' ai margini ma ha comunque visto la neve praticamente tutta italia a varie riprese :shocked:
Trottolino, allora per quanto riguarda domenica? Vedo che in molti siti stan sminuendo la cosa, ma mi fido solo di te, visto che domenica vorrei sapere se posso fare quello che abbiamo in programma o devo stare chiuso in casa.
Arthu
6th March 2010, 03:05
Trottolino, allora per quanto riguarda domenica? Vedo che in molti siti stan sminuendo la cosa, ma mi fido solo di te, visto che domenica vorrei sapere se posso fare quello che abbiamo in programma o devo stare chiuso in casa.
Situazione molto al limite.Qualcosa vedrai ma i veri disagi credo saranno in piemonte e liguria più che altro.E forse alta toscana ( spero :sneer: ).
Volcent3
6th March 2010, 03:26
Situazione molto al limite.Qualcosa vedrai ma i veri disagi credo saranno in piemonte e liguria più che altro.E forse alta toscana ( spero :sneer: ).
fino a ieri l'altro c'erano di pomeriggio 17-18 gradi , un mio amico s'è comprato 200 e rotti euro per una giacca primaverile stasera eravamo a 4 gradi :sneer::sneer::sneer: comunque pare venga giù oltre al diluvio pure la neve in zone costiere ma costiere costiere :nod: in liguria...:afraid:
Arthu
6th March 2010, 12:51
Marzo sempre più deciso a fare il gennaio.
Com'è stato il risveglio oggi?Bello freschino scommetto:nod:
Devon
6th March 2010, 12:54
di merda, ho dormito 2 ore e mi hanno svegliato distruggendo un muro tipo
non sentivo ne freddo ne caldo, solo una gran rabbia
ora sono verde
cazzate a parte, siamo sottozero :metal:
ma oggi a Milano non fa freddo
Arthu
6th March 2010, 12:59
ma oggi a Milano non fa freddo
A milano oggi siete sotto phoen perchè l'aria artica impatta sulle alpi e i venti di caduta vi tengono al caldo :elfhat:
http://www.sat24.com/image.ashx?country=eu&type=loop&sat=ir
Notare infatti la grande quantità di nuvole che si ammassa sulle alpi e il cielo sgombro in pianura padana.:oldmetal:
Devon
6th March 2010, 13:04
non ti hanno insegnato dove sta sulla cartina?
ergo domani freddo?
Ma secondo me, farà un po' di pioggia e non si andrà sotto i 3-4°
Arthu
6th March 2010, 13:15
Mah su milano per come si sono messe le cose puo' benissimo anche non fare niente.Diciamo che se si manterrà nuvoloso ma senza precipitazioni si potrebbe anche essere sui 6-7 gradi nel momento più caldo della giornata.E' il piemonte in pole per vedere un po' di neve anche se stamattina non riesco onestamente a capire dove dovrebbe andare a finire il presunto maltempo ovunque e da nessuna parte.
Sarà andato tutto a cesena ierisera :rotfl:
Volcent3
6th March 2010, 14:22
Mah su milano per come si sono messe le cose puo' benissimo anche non fare niente.Diciamo che se si manterrà nuvoloso ma senza precipitazioni si potrebbe anche essere sui 6-7 gradi nel momento più caldo della giornata.E' il piemonte in pole per vedere un po' di neve anche se stamattina non riesco onestamente a capire dove dovrebbe andare a finire il presunto maltempo ovunque e da nessuna parte.
Sarà andato tutto a cesena ierisera :rotfl:
qui cielo coperto e freddo da gennaio :afraid::afraid:
Drako
6th March 2010, 14:30
qui la temperatura rispetto ad inizio settimana è scesa parecchio , ma visto che partiva da 21/22° siamo comunque sui 7/8° che non è alla fine sto gran freddo :p
Arthu
6th March 2010, 20:55
Previsioni che continuano a cambiare e a ribaltarsi.Ancora non si sa cosa farà in settimana nuova.
Diamo le cose solo per possibilità allora.
Domani possibili nevicate in tutto il nord.
Più probabili in piemonte e liguria e un po' di emilia, non si escludono veloci passate su tutto il resto del nord.
Venti SPARATISSIMI in pianura padana.