View Full Version : Serie A - 2° di Ritorno
Kali
21st January 2010, 22:44
Bakaras = LOL
HAHAHHAHAH OMFG SVENGO
holysmoke
21st January 2010, 22:56
bakaras ma che cazzo ti è successo?
mai visto un rosik+QQ preventivo cosi alle stelle...
:afraid:
saltaproc
21st January 2010, 22:58
ma te non dovevi andare a vadere dorian gay con la squinzia?
holysmoke
21st January 2010, 22:59
ma te non dovevi andare a vadere dorian gay con la squinzia?
si tra un po :fffuuu:
Warbarbie
21st January 2010, 23:09
In verita la vita privata di Holyfumo non ci interessa
Bakaras
21st January 2010, 23:21
I malati del complotto mi fanno morire da ridere, quindi secondo te hanno messo un insospettabile come arbitro per fare ancora maggiormente la truffa ed avvantagiare la juve.
Ma dimmi una cosa...quando scorreggi dopo avere mangiato pasta e fagioli pensi che chi ti ha fatto da mangiare voglia ammazzarti con l'utilizzo di armi chimiche? :rotfl:
In realtà no, è solo il gioco delle parti dove voi fate i presuntuosi e noi i piagnoni, perchè questo è un forum da bar sport.
E poi che battute me fai, l'ho sentita la prima volta alle elementari, e le mie elementari sono molto tempo fà:sneer:
Vabbeh basta giocare.
Sabato ce la giochiamo, avrei preferito Melo al posto di Sissoko, mi aspetto una Juve inferocita e ferita nell'orgoglio, partiranno a mille per cancellare le brutte prestazioni delle ultime settimane, speravo in una vittoria contro il Chievo da parte vostra proprio per non trovarci in questa situazione.
Da parte nostra spero che le palle che la squadra ha mostrato ultimamente siano reali e granitiche, e che non si sciolgano come neve al primo sole ; se Ranieri ha il coraggio di fare quello che deve, e se non ci sono sbagli arbitrali ( in un senso o nell'altro) ne può venir fuori una bella partita che temo non potrò godermi appieno perchè ho gente a cena.
Warbarbie
21st January 2010, 23:25
Oggi Baka è statao stupendo signori.
Una interpretazione da Oscar
peluche
21st January 2010, 23:42
quella caciotta di Tiago ha appena segnato per l'atletico :love::love:
guadagnati il riscatto a forza di gol Cardoso :blush::blush::blush:
Warbarbie
21st January 2010, 23:59
Porca merda da noi non ha mai fatto 1 cazzo di goal :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
peluche
22nd January 2010, 00:02
vabbe da noi diego sembra baptista :fffuuu:
anche se Tiago rimane una sega
Kinson
22nd January 2010, 00:29
Il ritmo è sempre : vittoria pareggio sconfitta . Ultima volta abbiamo perso , prima avevamo vinto , direi sto giro se pareggia :D . Di sto passo cmq se non succede qualcosa di sostanziale alla juve , finiamo in zona uefa e pace .
ilsagola
22nd January 2010, 01:15
Comunque Domenica vedrai vinciamo
:fffuuu:
Warbarbie
22nd January 2010, 01:18
comunque domenica vedrai vinciamo
sabato cazzo
McLove.
22nd January 2010, 01:19
sabato cazzo
:rotfl:
ilsagola
22nd January 2010, 01:26
sabato cazzo
Possibile che dovevi essere proprio te ad abboccarla:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l:
Kinson
22nd January 2010, 01:30
muahahahah :D
holysmoke
22nd January 2010, 02:38
Vabbeh basta giocare.
ecco ora si :love:
Slurpix
22nd January 2010, 09:14
l'inter ci fa il qlo domenica, troppo forte
saltaproc
22nd January 2010, 09:15
*:|
ilsagola
22nd January 2010, 10:19
@SALTA La tua sensibilità è prettamente estetica
DiamondK
22nd January 2010, 12:37
*:|
sarà un derby soffertissimo per noi vedrai, la spuntate voi me lo sento troppo :nod:
saltaproc
22nd January 2010, 12:39
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo29384.shtml
ed ecco che stranamente stankovic potrebbe recuperare
siete letame :bored::bored::bored:
holysmoke
22nd January 2010, 12:41
io dico che ci saranno tutte e 3... i 2 merdazzurri e nesta :hidenod:
DiamondK
22nd January 2010, 12:42
voglio deki!! :metal:
Randolk
22nd January 2010, 12:46
Guarda che il pretatticone lo avete fatto anche voi eh.
Poi per esserci potrebbe anche, il problema è che come l'altra volta al 20' del primo tempo chiede la sostituzione e ci bruciamo un cambio.
saltaproc
22nd January 2010, 12:50
Guarda che il pretatticone lo avete fatto anche voi eh.
Poi per esserci potrebbe anche, il problema è che come l'altra volta al 20' del primo tempo chiede la sostituzione e ci bruciamo un cambio.
cetto
peccato che pato è fuori e nesta ancora non è detto un cazzo
voi dovevate avere 19 giocatori fuori :rotfl: vi tornano tutti con l'aggiunta dei laziali :sneer::sneer:
Randolk
22nd January 2010, 12:56
cetto
peccato che pato è fuori e nesta ancora non è detto un cazzo
voi dovevate avere 19 giocatori fuori :rotfl: vi tornano tutti con l'aggiunta dei laziali :sneer::sneer:
Erano in dubbio Motta, Stankovic e Muntari. Restano tuttora in dubbio tutti, forse ma forse ne recuperiamo uno. Sei un piangetta.
saltaproc
22nd January 2010, 12:57
Erano in dubbio Motta, Stankovic e Muntari. Restano tuttora in dubbio tutti, forse ma forse ne recuperiamo uno. Sei un piangetta.
grazie al cazzo recuperate l'unico che avrebbe giocato :rotfl::rotfl::rotfl: quando già stavano per espiantargli gli organi :rotfl:
holysmoke
22nd January 2010, 12:59
salta = piangetta
piangetta = rometta
=> salta = rometta
povero ti fai trattare cosi dal vecchio :cry:
Randolk
22nd January 2010, 13:02
grazie al cazzo recuperate l'unico che avrebbe giocato :rotfl::rotfl::rotfl: quando già stavano per espiantargli gli organi :rotfl:
Davvero, stai rotflando a vuoto eh. Questa settimana quei 3 non si sono MAI allenati col gruppo, solo sedute individuali e terapie di recupero. E Motta se sta bene è sempre titolare. PIANGETTA!
Bakaras
22nd January 2010, 13:06
salta = piangetta
piangetta = rometta
=> salta = rometta
povero ti fai trattare cosi dal vecchio :cry:
:fuck:
saltaproc
22nd January 2010, 13:07
cazzo rand sei peggio di una serata con i dvd di uccelli di rovo e love story :bored:
triste come il vostro allenatore.......
Randolk
22nd January 2010, 13:08
cazzo rand sei peggio di una serata con i dvd di uccelli di rovo e love story :bored:
Dai che da lunedì torniamo a fare linguainbocca come sempre :love:
Facciamo martedì, va. Anche mercoledì. :sneer:
saltaproc
22nd January 2010, 13:08
Dai che da lunedì torniamo a fare linguainbocca come sempre :love:
Facciamo martedì, va. Anche mercoledì. :sneer:
famo domenica prossima....ti ricordo l'avatar :sneer::sneer::sneer:
sono indeciso se farlo in casa :sneer:
Randolk
22nd January 2010, 13:11
famo domenica prossima....ti ricordo l'avatar :sneer::sneer::sneer:
sono indeciso se farlo in casa :sneer:
Niente cose ributtanti tipo caccamerda e pupù eh. Tema sportivo.
Tanto lo sai che non serbo rancore :confused:
saltaproc
22nd January 2010, 13:12
Niente cose ributtanti tipo caccamerda e pupù eh.
ok :cry:
Goram
22nd January 2010, 14:51
Ad essere precisi non ha manco tirato mai in porta :sneer:
holysmoke
22nd January 2010, 14:59
povero snjder... ha la febbre :cry:
Goram
22nd January 2010, 15:00
povero snjder... ha la febbre :cry:
Spero almeno a 42/43 :metal::metal::metal:
holysmoke
22nd January 2010, 15:00
Spero almeno a 42/43 :metal::metal::metal:
stamattina è tornato a casa sotto le copertine povero piccolo :cry:
saltaproc
22nd January 2010, 15:02
stamattina è tornato a casa sotto le copertine povero piccolo :cry:
lo special clown gli ha portato pure un brodino :cry::cry::cry:
cazzate pd bello che l'unico che sta a casa è nesta che era quasi sicuro che doveva recuperare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
22nd January 2010, 15:04
cazzata nn so cmq lo ha detto studio aperto che stamattina l'olandese è tornato a casa per la febbre ma nn dovrebbero esserci problemi per la partita
saltaproc
22nd January 2010, 15:05
cazzata nn so cmq lo ha detto studio aperto che stamattina l'olandese è tornato a casa per la febbre ma nn dovrebbero esserci problemi per la partita
no l'ho letto pure io.....ma resta una cazzata pretattica del buffone :climb::climb::climb:
Randolk
22nd January 2010, 15:28
Minchia piangi a thread unificati :bored:
saltaproc
22nd January 2010, 15:31
Minchia piangi a thread unificati :bored:
nono ma fa il fenomeno..poi ti voglio vedere domenica sera quando farai snaiehafjkhajkehderrrrrrrrrrrrrr:love::love::love: :fffuuu:
padre ralf mangia un panino con le formiche rosse....vive :wife::wife::wife::wife:
Randolk
22nd January 2010, 15:33
nono ma fa il fenomeno..poi ti voglio vedere domenica sera quando farai snaiehafjkhajkehderrrrrrrrrrrrrr:love::love::love: :fffuuu:
mangia un panino con le formiche rosse....vive :wife::wife::wife::wife:
dopo che tu avrai fatto 3 volte SBORRYYYYYYYYYYYYYYYYYYELLOOOOOOOHHHH dici?
ah, milito e pandev si sono scontrati in allenamento. stagione finita per entrambi.
saltaproc
22nd January 2010, 15:34
oh bhe pandev tanto appena torna il nigga fa il muschio in panca poco male :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bakaras
22nd January 2010, 15:37
padre ralf mangia un panino con le formiche rosse....vive :wife::wife::wife::wife:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
22nd January 2010, 15:39
oh bhe pandev tanto appena torna il nigga fa il muschio in panca poco male :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Il nigga non tornerà mai più, è stato rapito dai ribelli congolesi.
saltaproc
22nd January 2010, 15:43
Il nigga non tornerà mai più, è stato rapito dai ribelli congolesi.
prendete un paio pure di quelli va che siete pochi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
22nd January 2010, 15:48
Sai quanti giocatori avete in rosa voi? 28.
E noi? 26.
Mettiti un naso rosso e un po' di farina in faccia, pagliaccio. :fuck:
AlBendi
22nd January 2010, 15:49
Sai quanti giocatori avete in rosa voi? 28.
E noi? 26.
Mettiti un naso rosso e un po' di farina in faccia, pagliaccio. :fuck:
Francesco Toldo
Iván Córdoba
Javier Zanetti
Dejan Stanković
Lúcio
Ricardo Quaresma
Thiago Motta
Samuel Eto'o
Wesley Sneijder
Sulley Muntari
Júlio César
Maicon
Rene Krhin
Esteban Cambiasso
Paolo Orlandoni
Diego Milito
Marco Materazzi
Walter Samuel
Cristian Chivu
Goran Pandev
Alen Stevanović
Giulio Donati
Mancini
Denis Alibec
Davide Santon
Sebastian Carlsen
Mario Balotelli
Lorenzo Crisetig
Vid Belec
Marko Arnautović
3 squadre (cit.)
Goram
22nd January 2010, 16:01
Tutti Italiani vedo :sneer:
Finiscono tutti per crstvich:fffuuu:
Kuroko
22nd January 2010, 16:14
Vabeh, si chiama Internazionale proprio per questo. :sneer:
AlBendi
22nd January 2010, 16:15
vabbè ma sarà sempre così finché quelli che abbiamo non vi vanno bene e quelli che proviamo a naturalizzare nemmeno :shrug:
Randolk
22nd January 2010, 16:20
Alè, finito il tormentone avete 45 squadreeehhh peeehhh ora tocca a sì ma gli italianiiihhh.
laphroaig
22nd January 2010, 16:23
va bhe np, ora di domenica sera si riclassificano i bilanci e partono menate sugli acid test, liquidità, opzioni, obbligazioni, indici di indebitamento e supercazzole economiche. anzi a minuti mi aspetto un'altra dichiarazione di platini o di babbo galliani in merito
McLove.
22nd January 2010, 16:55
effettivamente in rosa mancano un po di neri.
DiamondK
22nd January 2010, 16:59
ma quanto siete ridicoli? sempre a fare QQ gne gne per tutto :rotfl:
Randolk
22nd January 2010, 17:01
effettivamente in rosa mancano un po di neri.
Mi raccomando, non ci sono negri italiani anche domani sera a Roma! A botte di 20k di multa alla volta risanate il debito pubblico :sneer:
Metrox
22nd January 2010, 17:01
Mi raccomando, non ci sono negri italiani anche domani sera a Roma! A botte di 20k di multa alla volta risanate il debito pubblico :sneer:
..queste cose succedono solo a roma.. (cit.)
edit:non giochiamo a roma :|
Randolk
22nd January 2010, 17:04
Vabbè, tanto i cori a Balotelli li fate anche giocando con la Sancazzese. A Sancazzo.
ilsagola
22nd January 2010, 17:06
saltaproc
22nd January 2010, 17:09
ma quanto siete ridicoli? sempre a fare QQ gne gne per tutto :rotfl:
tho è poppato l'alfiere del merda..miraccomando oltre alla lancia e l'armatura tienigli lucida pure la fava :rotfl::rotfl:
ridicoli noi avete iniziato a fabbricare groviera per la partita spostata :rotfl::rotfl: avete continuato millantando un genocidio ad appiano pd vi dovrebbero denunciare per procurato allarme cristo:rotfl::rotfl::rotfl:
Metrox
22nd January 2010, 17:09
cazzo ridi v'hanno chiuso la curva e bruciato i biglietti :sneer:
ilsagola
22nd January 2010, 17:25
cazzo ridi v'hanno chiuso la curva e bruciato i biglietti :sneer:
Che cazzo me ne frega in sto periodo di merda meglio farsi una sana risata che il solito rosik:hidenod:
holysmoke
22nd January 2010, 17:50
Ranieri: «Juve, stavolta ti batto»
:metal:
Metrox
22nd January 2010, 17:51
si l'avrà scritto tutto sport perchè in conferenza stampa oggi sè cagato sotto :sneer:
holysmoke
22nd January 2010, 17:52
si l'avrà scritto tutto sport perchè in conferenza stampa oggi sè cagato sotto :sneer:
corrieredellosport :point:
Metrox
22nd January 2010, 17:55
corrieredellosport :point:
eh beh :sneer:
ilsagola
22nd January 2010, 17:59
:rotfl::rotfl:
Facile fare previsioni quando si sa già come va a finire.
McLove.
22nd January 2010, 18:28
Ma di cassano lippimerdaconvocailfenomeno che non viene convocato da Del neri non ne parla nessuno?
holysmoke
22nd January 2010, 18:30
Ma di cassano lippimerdaconvocailfenomeno che non viene convocato da Del neri non ne parla nessuno?
ci è nu trimon chinottaro :rotfl:
McLove.
22nd January 2010, 18:35
ci è nu trimon chinottaro :rotfl:
Holysmoke dice qualcosa in un linguaggio che non comprendi! :scratch:
holysmoke
22nd January 2010, 18:44
Holysmoke dice qualcosa in un linguaggio che non comprendi! :scratch:
che è un coglione pompinaro :rotfl:
holysmoke
22nd January 2010, 22:28
Moratti:"Lippi ci ha snobbato doveva venire ad Appiano"
a fa che? a vedere come si trova la squadra nelle rispettive nazionali straniere?
Nazgul Tirith
22nd January 2010, 22:50
Moratti:"Lippi ci ha snobbato doveva venire ad Appiano"
a fa che? a vedere come si trova la squadra nelle rispettive nazionali straniere?
No a veder Santon che gioca online con Pato sulla PS3 a fifa10 e Materazzi che falcia il prato, senza macchina.
Emma
22nd January 2010, 23:20
ci sarebbe il negro italiano che tra tutti i giocatoroni che abbiamo li in attacco sicuramente farebbe la sua porca figura
Kuroko
23rd January 2010, 00:47
Dal sito internet ufficiale di Alessandro Del Piero :
"C'è un gesto che ormai da anni, da quando indosso la fascia di capitano, ripeto ogni volta prima di cominciare una partita. Fa parte del “protocollo”, di quei riti che accompagnano- Continua Del Piero dal proprio sito internet- gli ultimi istanti in attesa del calcio d’inizio. Il saluto all’arbitro, lo scambio dei gagliardetti, la stretta di mano al capitano della squadra avversaria. Gesti che diventano automatici, ripetitivi, per alcuni anche scaramantici, con la testa rivolta a quello che poco dopo accadrà in campo. Se mi fermo però a pensare al valore di quei momenti, mi accorgo che non sono affatto banali. Soprattutto alla vigilia di partite come questa, quando dall’altra parte, con la fascia di capitano, c’è un giocatore come Francesco Totti. Se sommiamo i miei gol e i suoi, superiamo quota 500. Se sommiamo gli anni di carriera con la stessa maglia – sempre e soltanto la stessa maglia – arriviamo a 35 anni. Una vita. Lo stesso discorso valeva per le mie sfide con Paolo Maldini. Io credo che non esista il concetto di bandiera, di simbolo di una società, di una squadra, di una tifoseria, se poi non lo riempi ogni giorno di contenuti, sul campo e fuori dal campo. Per questo per me è un orgoglio avere affrontato e affrontare giocatori così. Con Francesco siamo stati compagni di squadra in Nazionale, sottolineo compagni e non rivali. Siamo molto diversi, ma abbiamo molte cose in comune. Abbiamo vinto un Mondiale insieme e quei ricordi ci legheranno per sempre. Ma soprattutto con i nostri club siamo stati, e saremo, avversari. Ecco, io penso che un campione diventi grande anche attraverso i grandi avversari che affronta. Per questo sarò felice, domani sera, di stringere la mano a Francesco".
Alessandro
:thumbup::bow::thumbup:
Kali
23rd January 2010, 00:51
Si ma alla fine il succo è "Totti merda"
ilsagola
23rd January 2010, 01:20
Si ma alla fine il succo è "Totti merda"
Esatto :rotfl:
Cicoh
23rd January 2010, 04:31
Dal sito internet ufficiale di Alessandro Del Piero :
"C'è un gesto che ormai da anni, da quando indosso la fascia di capitano, ripeto ogni volta prima di cominciare una partita. Fa parte del “protocollo”, di quei riti che accompagnano- Continua Del Piero dal proprio sito internet- gli ultimi istanti in attesa del calcio d’inizio. Il saluto all’arbitro, lo scambio dei gagliardetti, la stretta di mano al capitano della squadra avversaria. Gesti che diventano automatici, ripetitivi, per alcuni anche scaramantici, con la testa rivolta a quello che poco dopo accadrà in campo. Se mi fermo però a pensare al valore di quei momenti, mi accorgo che non sono affatto banali. Soprattutto alla vigilia di partite come questa, quando dall’altra parte, con la fascia di capitano, c’è un giocatore come Francesco Totti. Se sommiamo i miei gol e i suoi, superiamo quota 500. Se sommiamo gli anni di carriera con la stessa maglia – sempre e soltanto la stessa maglia – arriviamo a 35 anni. Una vita. Lo stesso discorso valeva per le mie sfide con Paolo Maldini. Io credo che non esista il concetto di bandiera, di simbolo di una società, di una squadra, di una tifoseria, se poi non lo riempi ogni giorno di contenuti, sul campo e fuori dal campo. Per questo per me è un orgoglio avere affrontato e affrontare giocatori così. Con Francesco siamo stati compagni di squadra in Nazionale, sottolineo compagni e non rivali. Siamo molto diversi, ma abbiamo molte cose in comune. Abbiamo vinto un Mondiale insieme e quei ricordi ci legheranno per sempre. Ma soprattutto con i nostri club siamo stati, e saremo, avversari. Ecco, io penso che un campione diventi grande anche attraverso i grandi avversari che affronta. Per questo sarò felice, domani sera, di stringere la mano a Francesco".
Alessandro
:thumbup::bow::thumbup:
:bow::bow:
holysmoke
23rd January 2010, 11:35
si sa che del piero è un signore... :metal:
Zi Piè
23rd January 2010, 14:03
E' colpa di Totti che gli rubba lo stipendio. (cit.)
Aspetta al primo goal/assist che poi ritornera' la tarantella.
pedro
23rd January 2010, 14:05
ma visto che cassano sta in scazzo con del neri... secondo voi quanto costa prenderlo?
peluche
23rd January 2010, 14:06
ma visto che cassano sta in scazzo con del neri... secondo voi quanto costa prenderlo?
cassano può restarsene a genova.
pedro
23rd January 2010, 14:07
dai tanta roba cassano al juve no?
Goram
23rd January 2010, 14:07
cassano può restarsene a genova.
A voi farebbe comodo al posto di Diego :sneer:
ilsagola
23rd January 2010, 14:08
dai tanta roba cassano al juve no?
Mi sfugge qualcosa :scratch:
holysmoke
23rd January 2010, 14:09
io comincio a cagarmi in petto per stasera :fffuuu:
edit: Inter, Sneijder recupera :rotfl:
ilsagola
23rd January 2010, 14:11
io comincio a cagarmi in petto per stasera :fffuuu:
edit: Inter, Sneijder recupera :rotfl:
No tranquillo ho già scommesso, e di solito partita secca la becco! All'andata scommisi il 1-3 e lo beccai, era dato a 30 mi sembra
Oggi ho rigiocato, ma non ti dico cosa, così a furia di cacarti in petto ti ritrovi in un oceano di merda.
holysmoke
23rd January 2010, 14:12
No tranquillo ho già scommesso, e di solito partita secca la becco! All'andata scommisi il 1-3 e lo beccai, era dato a 30 mi sembra
Oggi ho rigiocato, ma non ti dico cosa, così a furia di cacarti in petto ti ritrovi in un oceano di merda.
e sticazzi nn ce lo vogliamo mettere? :point:
ilsagola
23rd January 2010, 14:14
e sticazzi nn ce lo vogliamo mettere? :point:
O bastardo lo prenderò in culo da tutte le parti, ma dio can l'unico posto in cui sono sopra è la stramaledetta snai!!
peluche
23rd January 2010, 14:24
A voi farebbe comodo al posto di Diego :sneer:
ahahhahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Warbarbie
23rd January 2010, 15:07
Cassano alla Juve e comincio a tifare Roma
McLove.
23rd January 2010, 15:17
io Inter :fffuuu:
E' colpa di Totti che gli rubba lo stipendio. (cit.)
Aspetta al primo goal/assist che poi ritornera' la tarantella.
sinceramente ne farei a meno pero' fa ridere imba cassano giocatore piu' fortealmondoeprovincia salvatore del titolo mondiale e poi nemmeno in una squadretta come la samp gioca.
Zi Piè
23rd January 2010, 15:25
io Inter :fffuuu:
sinceramente ne farei a meno pero' fa ridere imba cassano giocatore piu' fortealmondoeprovincia salvatore del titolo mondiale e poi nemmeno in una squadretta come la samp gioca.
Ci sara' un perche'......:hm:
Gia abbiamo i nostri problemi, non ci servono altri finti tifosi, thxkkbye :sneer:
Goram
23rd January 2010, 16:15
ahahhahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Buon per te che ridi :sneer::sneer::sneer:
rustyangel
23rd January 2010, 16:27
Dite quello che vi pare, ma Cassano se lo magna a colazione Diego :nod: (testa a parte)
peluche
23rd January 2010, 16:38
Dite quello che vi pare, ma Cassano se lo magna a colazione Diego :nod: (testa a parte)
questo piccolo dettaglio fa la differenza fra un potenziale fuoriclasse ed un campione.
in pratica hai failato di brutto.
rustyangel
23rd January 2010, 16:48
questo piccolo dettaglio fa la differenza fra un potenziale fuoriclasse ed un campione.
in pratica hai failato di brutto.
diego non è nè l'uno nè l'altro, quindi cassano > diego
McLove.
23rd January 2010, 16:51
prendetevelo al napoli, Un cesso Come Cassano deve trovarsi a suo agio in mezzo alla cacca. :rotfl:
Milker
23rd January 2010, 16:51
ho sentito adesso le dichiarazioni di Mourinho...che coglione di uomo
rustyangel
23rd January 2010, 16:53
prendetevelo al napoli, Un cesso Come Cassano deve trovarsi a suo agio in mezzo alla cacca. :rotfl:
Quindi vi abbiamo cagato in testa vista la posizione in classifica? :hm:
McLove.
23rd January 2010, 16:55
E che cavolo c'entra con quello che ho scritto? Hai la trisomia 21 o stai semplicemente giocando a monkey island? Se e' quest ultima la prossima volta scrivi "io sono la gomma tu la colla" (Cit.).
Infine, la posizione in classifica la devi mantenere fino all ultima giornata eh
holysmoke
23rd January 2010, 16:59
ma pensa te... la posizione in classifica :rotfl::rotfl::rotfl:
rustyangel
23rd January 2010, 16:59
E che cavolo c'entra con quello che ho scritto? Hai la trisomia 21 o stai semplicemente giocando a monkey island? Se e' quest ultima la prossima volta scrivi "io sono la gomma tu la colla" (Cit.).
Infine, la posizione in classifica la devi mantenere fino all ultima giornata eh
noi cacca -> voi sotto di noi -> voi cacca in testa
Dai è facile arrivarci, ce la puoi fare anche tu :confused:
McLove.
23rd January 2010, 17:00
noi cacca -> voi sotto di noi -> voi cacca in testa
Dai è facile arrivarci, ce la puoi fare anche tu :confused:
e' esattamente per questo che ti ho chiesto se hai la trisomia 21, ed il fatto che spieghi una battuta da mongolo mi fa ancora piu sospettare :point:
rustyangel
23rd January 2010, 17:03
e' esattamente per questo che ti ho chiesto se hai la trisomia 21, ed il fatto che spieghi una battuta da mongolo mi fa ancora piu sospettare :point:
Beh, sei tu che non l'hai capita, quindi mi sa che a trisomia stai messo peggio di me :banana:
holysmoke
23rd January 2010, 17:07
che cazzo di relazione ce tra un cesso che si trova nella cacca e la posizione in classifica? :rotfl:
McLove.
23rd January 2010, 17:07
Beh, sei tu che non l'hai capita, quindi mi sa che a trisomia stai messo peggio di me :banana:
Nessuno non l'ha capita, droide, ma e' una cazzata pur di scrivere qualcosa che non ha attinenza ed e' una battuta inutile da cassano cesso e napoli merda tu scrivi che ci avete cagato in testa? avete cagato cosa?Siete VOI la merdae la merda non caga, ma vedi un po che gente si trova nel web.
rustyangel
23rd January 2010, 17:09
Nessuno non l'ha capita droide, ma e' una cazzata pur di scrivere qualcosa non ha attinenza ed e' una battuta inutile che da cassano cesso e napoli merda tu scrivi che ci avete cagato in testa, avete cagato cosa?Siete VOI la merda, ma vedi un po che gente si trova nel web.
Vabè ce lo prendiamo noi cassano, voi restate con SUPPPPPPPER DIEGO :confused:
Fortuna che ci sei tu a risollevare il livello del web :dumbnod:
peluche
23rd January 2010, 17:33
diego non è nè l'uno nè l'altro, quindi cassano > diego
cassano non è nè l'uno nè l'altro, e soprattutto non potrà mai diventarlo, a differenza del brasiliano.
Kali
23rd January 2010, 17:36
dai su rustyangel limitati a parlare di quello che conosci,la spazzatura.
rustyangel
23rd January 2010, 17:37
cassano non è nè l'uno nè l'altro, e soprattutto non potrà mai diventarlo, a differenza del brasiliano.
Non son d'accordo pelu... cassano e diego sono circa coetanei e il primo ha dimostrato molto più del secondo in questi anni, pur non avendo una testa per gran parte della sua carriera.
Ultimamente sembra stia ricadendo un po' negli errori di gioventù, ma è innegabile che quanto fatto da lui nei 2 anni passati e nella prima metà di questo sia n volte superiore a qualsiasi cosa fatta da diego tra werder e juve.
Poi siamo d'accorod che con un allenatore serio diego non farebbe così schifo come sta facendo ora con ferrara, ma secondo me non potrà mai essere al livello del talento di bari, che ha una classe da pallone d'oro se solo fosse stato accompagnato dalla testa.
Kuroko
23rd January 2010, 17:39
dai su rustyangel limitati a parlare di quello che conosci,la spazzatura.
BWUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHUHAUAUHAAUAUAU HAUAUH
oddio questo si che è un headshot :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Napoli merda.
rustyangel
23rd January 2010, 17:45
BWUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHUHAUAUHAAUAUAU HAUAUH
oddio questo si che è un headshot :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Napoli merda.
Guh, guh, gah... Roma Merda... Guh Guh
A che livelli bisogna scendere...
peluche
23rd January 2010, 17:50
Non son d'accordo pelu... cassano e diego sono circa coetanei e il primo ha dimostrato molto più del secondo in questi anni, pur non avendo una testa per gran parte della sua carriera.
Ultimamente sembra stia ricadendo un po' negli errori di gioventù, ma è innegabile che quanto fatto da lui nei 2 anni passati e nella prima metà di questo sia n volte superiore a qualsiasi cosa fatta da diego tra werder e juve.
Poi siamo d'accorod che con un allenatore serio diego non farebbe così schifo come sta facendo ora con ferrara, ma secondo me non potrà mai essere al livello del talento di bari, che ha una classe da pallone d'oro se solo fosse stato accompagnato dalla testa.
ma non diciamo cazzate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
a parte che diego e cassano si scambiano 3 anni, NON sono quasi coetanei, mi spieghi cosa ha fatto cassano in questi ultimi due anni?
pochi gol, parecchi assist, delle belle giocate, e BASTA. scompare nelle partite che contano, letteralmente.
sicuramente ha più talento di diego, ma stiamo sempre parlando di chi è più gnocca fra evangeline lilly e megan fox :sneer:
cassano l'unica cosa che ha dimostrato è di avere una sesquipedale testona di cazzo, e quello che per te è un dettaglio, in realtà è assolutamente più importante della tecnica o del talento.
rustyangel
23rd January 2010, 17:53
ma non diciamo cazzate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
a parte che diego e cassano si scambiano 3 anni, NON sono quasi coetanei, mi spieghi cosa ha fatto cassano in questi ultimi due anni?
pochi gol, parecchi assist, delle belle giocate, e BASTA. scompare nelle partite che contano, letteralmente.
sicuramente ha più talento di diego, ma stiamo sempre parlando di chi è più gnocca fra evangeline lilly e megan fox :sneer:
cassano non ha dimostrato un cazzo.
Ha dimostrato di essere migliore di diego. Non ho detto che vincerà il pallone d'oro, perchè la testa non lo supporta purtroppo, ma tra i due c'è un abisso in quanto a tecnica. Poi che stia in una squadra di merda, in cui a parte lui gli unici altri 2 giocatori di movimento decenti sono palombo e pazzini e non possa vincere un cazzo lo si sa.
Cassano messo in un contesto in cui nn deve fare a pugni con il suo cervello, anche se la squadra è nettamente inferiore, fa la differenza. Diego no, tutto qua.
Cmq megan fox è più gnocca di evangeline lilly. E di molto.
McLove.
23rd January 2010, 17:54
Ha dimostrato di essere migliore di diego. Non ho detto che vincerà il pallone d'oro, perchè la testa non lo supporta purtroppo, ma tra i due c'è un abisso in quanto a tecnica. Poi che stia in una squadra di merda, in cui a parte lui gli unici altri 2 giocatori di movimento decenti sono palombo e pazzini e non possa vincere un cazzo lo si sa.
Cassano e' in una squadra che gioca per lui e nemmeno rende sempre anzi nelle partite importanti e vs squadre importanti rende sempre una merda
e' un giocatore che per fare la foca ha bisogno di una squadra che gioca per lui e copre tutte le sue lacune, i grossi club nonostante il talento, nessuno dei grossi club lo vuole per questo e le squadre importanti dove e' stato ha fatto da merda a media merda.
Kuroko
23rd January 2010, 17:56
e' in una quadra che gioca per lui e nemmeno rende sempre anzi nelle partite importanti e vs squadre importanti rende sempre una marda
e' un giocatore che per fare la foca ha bisogno di una squadra che gioca per lui, i grossi club nonostante il talento, nessuno dei grossi club lo vuole per questo e dove e' stato come grossi club ha fatto da merda a media merda.
Mc tutto bene oggi? :look:
peluche
23rd January 2010, 17:56
Cassano messo in un contesto in cui nn deve fare a pugni con il suo cervello, anche se la squadra è nettamente inferiore, fa la differenza. Diego no, tutto qua.
addirittura un abisso :rotfl::rotfl::rotfl:
mamma mia quante cazzate...palombo giocatore di movimento:rotfl::rotfl:
rustyangel
23rd January 2010, 17:57
e' in una quadra che gioca per lui e nemmeno rende sempre.
e' un giocatore che per fare la foca haa bisogno di una squadra che gioca per lui, i grossi club nonostante il talento, nessuno dei grossi club lo vuole per questo e dove e' stato come grossi club ha fatto da merda a media merda.
Si, nessuno lo mette in dubbio questo, ma nenache diego sta facendo i numeri in un grosso club (bisogna vedere con un allenatore serio però).
Però a tecnica, classe e capacità di fare la differenza non c'è storia tra i due. E' chiaro che se avesse anche la testa sarebbe perfetto, purtroppo non ce l'ha e quindi non sarà mai un campione, ma è molto meglio di tanti altri giocatori.
rustyangel
23rd January 2010, 17:57
addirittura un abisso :rotfl::rotfl::rotfl:
mamma mia quante cazzate...palombo giocatore di movimento:rotfl::rotfl:
giocatori di movimento = NON PORTIERE.
Sveglia.
Mammamia sto gobbame sparso come caga il cazzo. Oggi poi manco riescono a leggere.
McLove.
23rd January 2010, 17:59
Si, nessuno lo mette in dubbio questo, ma nenache diego sta facendo i numeri in un grosso club (bisogna vedere con un allenatore serio però).
Però a tecnica, classe e capacità di fare la differenza non c'è storia tra i due. E' chiaro che se avesse anche la testa sarebbe perfetto, purtroppo non ce l'ha e quindi non sarà mai un campione, ma è molto meglio di tanti altri giocatori.
diego gioca in italia da 4 mesi ed in una squadra che ha una marea di problemi e la nefcessita di vincere per non disattendere le apsettative e' un paragone del cazzo.
McLove.
23rd January 2010, 18:03
Sveglia.
http://www.vwgolfclub.it/forum/uploads/monthly_07_2009/post-3915-1246881117.gif
McLove.
23rd January 2010, 18:03
Mc tutto bene oggi? :look:
eh stavo mangiando un panino con la destra e digitare con la sinistra sola mi viene male :P
rustyangel
23rd January 2010, 18:07
Cazzo c'hai da ride lo saprai solo te... è una definizione classica, poi se non la conoscevate cazzi vostri.
peluche
23rd January 2010, 18:10
Sveglia.
Mammamia sto gobbame sparso come caga il cazzo. Oggi poi manco riescono a leggere.
ma :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma dove sta facendo la differenza :rotfl::rotfl::rotfl:
nel senso che rende una squadra invece che da salvezza tranquilla da metà classifica?:rotfl::rotfl:
continui a non capire che la testa è il motivo per cui cassano sta in una squadretta senza possibilità di vincere un cazzo, e diego nelle juventus (vabbe al momento neanche lui può vincere un cazzo :dumbnod:)
rustyangel
23rd January 2010, 18:14
Vabè avete rotto il cazzo... diego è pwnzzzzz e cassano è na merda. Tenetevi diego e vincete la scempionssssss l'anno prossimo con il brasiliano sugli scudi :dumbnod:
Anzi se magari non ci andate proprio in scempions e ci lasciate un posticino male non fareste :sneer:
holysmoke
23rd January 2010, 18:22
gia i rometta so na piaga... mo pure i napoletame escono allo scoperto madò :fffuuu:
peluche
23rd January 2010, 18:30
gia i rometta so na piaga... mo pure i napoletame escono allo scoperto madò :fffuuu:
saltaproc
23rd January 2010, 18:31
Kuroko
23rd January 2010, 18:31
Ma parli te che sei na veruca de sto cazzo?
Hiver
23rd January 2010, 18:34
Vabè avete rotto il cazzo... diego è pwnzzzzz e cassano è na merda. Tenetevi diego e vincete la scempionssssss l'anno prossimo con il brasiliano sugli scudi :dumbnod:
Anzi se magari non ci andate proprio in scempions e ci lasciate un posticino male non fareste :sneer:
non ti dimenticare che cassano quando è andato in una grossa squadra come il real madrid ha failato pesante, tanto che nn sapendo a chi venderlo lo hanno regalato alla samp. Diamo il tempo a Diego di ambientarsi in un campionato non dico piu difficile ma molto più tattico di quello tedesco e poi tireremo le somme.
saltaproc
23rd January 2010, 18:36
diego è una capra ma stasera spero che segni :sneer::sneer:
rustyangel
23rd January 2010, 18:48
non ti dimenticare che cassano quando è andato in una grossa squadra come il real madrid ha failato pesante, tanto che nn sapendo a chi venderlo lo hanno regalato alla samp. Diamo il tempo a Diego di ambientarsi in un campionato non dico piu difficile ma molto più tattico di quello tedesco e poi tireremo le somme.
Guarda sono d'accordo su questo ragionamento e infatti ho sottolineato più volte (infruttuosamente) che il problema della testa di cassano non lo farà mai essere un campione.
Io però credo che, nonostante sia da poco in italia e con un allenatore veramente ma veramente scarso, diego non sia tutto questo gran giocatore: mi sbaglierò? Sarà il tempo a dirlo, ma secondo me non riuscirà solo con la testa a diventare come cassano senza testa (scusa il gioco di parole :sneer:)
McLove.
23rd January 2010, 18:57
ihc'naib
23rd January 2010, 19:18
beh, evangeline lilly
ilsagola
23rd January 2010, 19:48
peluche
23rd January 2010, 19:53
beh, evangeline lilly
buongustaio :bow::bow:
ilsagola
23rd January 2010, 19:55
Ma fra 3 ore si gioca :fffuuu:
I Rometta Stasera ci tritano.
rustyangel
23rd January 2010, 19:59
Ma fra 3 ore si gioca :fffuuu:
I Rometta Stasera ci tritano.
Forza Pareggio!!! :rotfl::rotfl:
saltaproc
23rd January 2010, 20:05
o pareggio o vittoria gobba ma imho vincono i rometta:fffuuu:
ilsagola
23rd January 2010, 20:08
o pareggio o vittoria gobba ma imho vincono i rometta:fffuuu:
Non è che abbiamo molte speranze eh
saltaproc
23rd January 2010, 20:09
Non è che abbiamo molte speranze eh
hai frantumato il filetto del cazzo :nod::nod::nod:
gurda è cotnro i miei interessi ma pd se vincono i rometta mi fo una sega
ilsagola
23rd January 2010, 20:11
hai frantumato il filetto del cazzo :nod::nod::nod:
gurda è cotnro i miei interessi ma pd se vincono i rometta mi fo una sega
Adulatore:blush:
Randolk
23rd January 2010, 20:11
Nesta convocato.
Dev'essere arrivata l'ape di cannavaro a Milanello!
PAJASSI :point:
saltaproc
23rd January 2010, 20:17
ma ancora parli:rotfl::rotfl:
il magic clown è una settimana che expa l'ovetto per il ress ad area :rotfl::rotfl::rotfl:
a tesoro
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=190091
:love:
Polez
23rd January 2010, 20:18
Ma salta si è giocato l'avatar per il derby?
saltaproc
23rd January 2010, 20:20
Ma salta si è giocato l'avatar per il derby?
:nod::nod::nod::nod:
Emma
23rd January 2010, 20:21
burdisso just for fun ha levato il posto a mexes, eh.
Rad
23rd January 2010, 20:26
burdisso just for fun ha levato il posto a mexes, eh.
guarda che mexes dal giorno del derby roma-lazio ossia 6 dicembre che ha preso una distorsione al ginocchio e tutti sti giorni nn c'è stato xchè stava guarendo e si allenava differenziato... oggi va in panchina perchè ancora nn ha recuperato la forma adatta
tutto questo cmq nn è x dire che burdisso sia scarso eh
Polez
23rd January 2010, 20:33
:nod::nod::nod::nod:
Allora tifo internet :P se perdi posso permettermi di suggerire a randello di metterti un bel "cesena merda"? tanto in ambito calcistico ci sta sempre bene
Randolk
23rd January 2010, 20:33
ma ancora parli:rotfl::rotfl:
il magic clown è una settimana che expa l'ovetto per il ress ad area :rotfl::rotfl::rotfl:
Stankovic non convocato.
Sei simpa come un colpo di tosse improvviso con la bocca piena di minestra.
Sputati negli occhi pz.
saltaproc
23rd January 2010, 20:40
Stankovic non convocato.
Sei simpa come un colpo di tosse improvviso con la bocca piena di minestra.
Sputati negli occhi pz.
motta e muntari si
sei simpa come un attacco di diarrea con keeley hazell e belladonna nude nel letto
prendi 2 etti di grasso di foca strofinati la faccia ed entra nel recinto degli orsi polari
polez pd sei gobbo e bolognese.........dai su fa il bravo
holysmoke
23rd January 2010, 20:41
guarda come si amano i 2 finocchi
peluche
23rd January 2010, 20:46
ilsagola
23rd January 2010, 21:55
AAAAAAa Caminetto Computer Calcio..
Marphil
23rd January 2010, 21:58
Forza rometta, forza camaleonte solido! :metal::metal:
ilsagola
23rd January 2010, 22:00
E' maturo
ahahaha Meno uno, e ora forza capitano del cazzoooo
Warbarbie
23rd January 2010, 22:02
sta a tira giu le madonne Toni
Marphil
23rd January 2010, 22:02
Durato tanto Toni :rotfl::rotfl:
antonybridge
23rd January 2010, 22:03
ma ke jella :cry:
ilsagola
23rd January 2010, 22:03
Ciao Toni:wave:
ilsagola
23rd January 2010, 22:04
Ora sentiremo la super standing per Titti :banana:
Warbarbie
23rd January 2010, 22:08
Brazzo di merda santo dio alza gli occhi scarso di merda
ilsagola
23rd January 2010, 22:09
Porca troia mi stavo chiedendo perchè c'era lui li, non poteva esserci uno che ha i piedi e non le zappe?
Cicoh
23rd January 2010, 22:09
sto guardando la partita con telecronaca di uno juventino, penoso...urla per niente e quando salahicoso piglia palla lancia l'urletto: " braaazzoo"
-.-
ilsagola
23rd January 2010, 22:10
sto guardando la partita con telecronaca di uno juventino, penoso...urla per niente e quando salahicoso piglia palla lancia l'urletto: " braaazzoo"
-.-
Fail
Cicoh
23rd January 2010, 22:11
Fail
ciao, tu saresti il fake account di......?
Warbarbie
23rd January 2010, 22:11
-.-
E invece quel coione di Carlo Zampa non è penoso no no
Cicoh
23rd January 2010, 22:13
E invece quel coione di Carlo Zampa non è penoso no no
boh, non ho modo di ascoltarlo da una decina d'anni...trovare modo di cambiare la telecronaca....:D
ilsagola
23rd January 2010, 22:13
ciao, tu saresti il fake account di......?
Il Budello D'Eva, lo conosci?
Bello il tiro di Totti ha quasi colpito il palo -----> nel parcheggio dello stadio
saltaproc
23rd January 2010, 22:26
pepperoni!!!!:cry::cry:
ilsagola
23rd January 2010, 22:29
Bell'azione cazzo
Palur
23rd January 2010, 22:31
amauri ce la sa
Marphil
23rd January 2010, 22:47
Partita bruttina onestamente.
Vediamo sto secondo tempo va.
Metrox
23rd January 2010, 22:50
c'è il telecronista di sky che ce la sta a tirà dal primo minuto...
mortacci sua e di chi lo paga..
peluche
23rd January 2010, 22:52
soliti cadaveri in campo e soliti zero movimenti senza palla e schemi.
la classica partita salva-ferrara.
pero mamma mia che rometta.
antonybridge
23rd January 2010, 22:52
certo che sfiga . partita impostata da una settimana in una certa maniera per sfrutta toni e qllo se fa male dopo 2 minuti :gha:
cmq vedere totti e delpiero che sbagliano passaggi e stop per colpa del campo è uno schifo assurdo . certe zone sembra da giocare sulla sabbia co la palla che si alza alla fine
holysmoke
23rd January 2010, 22:55
la pena in campo...
Cicoh
23rd January 2010, 22:55
marchisio pallavolista !
antonybridge
23rd January 2010, 22:56
non me n ero accorto in live , come credo nessuno . ma bello il fallo di mano di marchisio stile quaresma :point:
saltaproc
23rd January 2010, 23:04
forza lupi so finiti i tempi cupi :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Marphil
23rd January 2010, 23:10
Gran bel gol Del Piero.
Palur
23rd January 2010, 23:24
gara di tuffi al delle alpi ...............
saltaproc
23rd January 2010, 23:25
:hm::hm:
Palur
23rd January 2010, 23:34
:hm::hm:
:banana::banana:
DiamondK
23rd January 2010, 23:39
ciao gigi :wave:
Palur
23rd January 2010, 23:40
ops....
saltaproc
23rd January 2010, 23:40
:rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
23rd January 2010, 23:42
Beh dai, Candreva ha portato bene.
DiamondK
23rd January 2010, 23:47
ecco Paolucci, ora segna :bored:
Palur
23rd January 2010, 23:49
ops
Marphil
23rd January 2010, 23:50
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
Palur
asdasdasdasdasd
HaWk
23rd January 2010, 23:51
lol.
Dryden
23rd January 2010, 23:51
Vengo
DiamondK
23rd January 2010, 23:52
Comunque Domenica vedrai vinciamo
Vinciamo isi vorrai dire:nod:
ROMETTA vi facciamo il culo sabato.
AHAHAHAH siete troppo forti vi hanno superato i rometta :rotfl::rotfl:
Metrox
23rd January 2010, 23:53
pz ve riempio il forum de rosci
sokate gobbi de merda!!!
antonybridge
a casa gobbidimerda a casa :metal::metal::metal::metal::metal:
kalimerda mi sto masturbando pensando a te e quando hai postato la classifica 10 giornate fa' :bow::bow::bow::bow:
sto venendo kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
GODO GODO GODO GODO GODO
Cicoh
cazzo, soffoco.
Palur
hahaha la juvetta
saltaproc
23rd January 2010, 23:54
hahaha la juvetta
ommerda :rotfl:
Zi Piè
23rd January 2010, 23:54
Porco DIO, Juve merda !!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::fuck::fuck::fuck:
Palur
23rd January 2010, 23:55
ommerda :rotfl:
la vendetta dei rometta :dumbnod::dumbnod::dumbnod::hidenod:
Cicoh
AHAHAHAH siete troppo forti vi hanno superato i rometta :rotfl::rotfl:
in verità sono 5 punti di vantaggio :)
DiamondK
hahaha la juvetta
in questo caso nessun' altro nome sarebbe più appropriato :rotfl:
peluche
che schifo.
beh, questo è il capolinea spero, oppure mi butto sotto il treno.
godetevela, rometta.
maedocco
serie b cazzo
DiamondK
23rd January 2010, 23:56
in verità sono 5 punti di vantaggio :)
chiedo scusa.
allora diciamo che li avete superati in campo :sneer::sneer:
saltaproc
che schifo.
beh, questo è il capolinea spero, oppure mi butto sotto il treno.
godetevela, rometta.
potresti evitare la mia linea che poi mi fa ritardo il treno :rotfl::rotfl:
Kuroko
bwuhahuahuahuahuahuahuahauhuahuahuahuAUHHUAHAUUAHH UAHUAHUAhauhHaaAuuahhuahuauhahuahuaAhauuhahuahuahu ahuahuAHUHUAHUAHUHUAUAHUHAUHUAUAHHAUUAHAHUAHUAHUah ahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahaha [/ size] [/ b]
Fatemi sborrare ancora merde, un saluto a :
Peluche
Kali
Holysmoke
McLove
Warbarbie
Saltaproc
e...
[SIZE="7"][B]PRENDETEVELA 'NDER CULO
saltaproc
23rd January 2010, 23:57
e io che cazzo c'azzecco? :rotfl::rotfl::rotfl:
Metrox
volemo i bulletti da forum..i bulleettiiiiiii
DiamondK
Rocky Ciro ne vuole ancora, ancora non è caduto!
Kuroko
[QUOTE = antonybridge; 1509330] sto venendo kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
GODO GODO GODO GODO GODO [/ QUOTE]
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Marphil
23rd January 2010, 23:59
Cmq una striscia così negativa della Juve non la ricordo onestamente.
Abby
:blush: speriamo di aver esaudito qualche desiderio dei bianconeri.
DiamondK
Kuro sta cannando quote e faccine a raffica, non riesce a contenersi :sneer:
ah dimenticavo...
JUVE MERDA
poi domani mi direte lo stesso ma va beh
Kuroko
24th January 2010, 00:01
mi state facendo sborrare
grazie di esistere merde
Marphil
24th January 2010, 00:01
e io che cazzo c'azzecco? :rotfl::rotfl::rotfl:
Sta in zerk Kuro, so momenti rari per lui :rotfl::rotfl:
rustyangel
24th January 2010, 00:02
Aaaah la juvetta... :dumbnod:
No ma grande partita di Diego :dumbnod:
Karidi
[QUOTE = antonybridge; 1509330] sto venendo kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
GODO GODO GODO GODO GODO [/ QUOTE]
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl: E' in Frenzy da vittoria :rotfl::rotfl:
Cmq ha ragione....... Salta sottosotto è un gobbo :fffuuu::fffuuu:
Kuroko
[QUOTE = Marphil; 1509353] Sta in Zerk Kuro, così rari momenti per lui: rotfl:: rotfl: [/ QUOTE]
TU FATTI I CAZZI TUOI GOBBO DI MERDA
CIAO KALI, CIAO
TOTTI TE LO BUTTA SEMPRE LI, DOVE NON TI BATTE IL SOLE..
NEL CULO!
saltaproc
Sta in zerk Kuro, so momenti rari per lui :rotfl::rotfl:
sempre sotto la cappella sta pure se noi perdiamo domani :sneer::sneer:
gobbo pure marpho :rotfl:
orcodio pigliatelo vede gobbi dappertutto :rotfl:
Matley
24th January 2010, 00:03
Cmq una striscia così negativa della Juve non la ricordo onestamente.
io più che altro non ricordo nella storia del calcio una serie di colpi di sfiga così..
mah.. a sto punto ferrara o si dimette o è meglio che torni a napoli e diriga gli allenamenti in videoconferenza.. perchè se lo mangiano di insulti.
Cicoh
imho quello che gode di più è ranieri, ora sarà nello spogliatoio a mandare pernacchie via sms a blanc e secco :D
peluche
io più che altro non ricordo nella storia del calcio una serie di colpi di sfiga così..
mah.. a sto punto ferrara o si dimette o è meglio che torni a napoli e diriga gli allenamenti in videoconferenza.. perchè se lo mangiano di insulti.
gli insulti li ho finiti, sinceramente.
in ogni caso quello a crepare deve essere Blanc.
Kuroko
24th January 2010, 00:04
CHE HA FATTO OGGI LA JUVE??
http://www.telefonino.net/new_files/images/global/Francesco-Totti_44522_1.jpg
magari venisse er ditta a portavve via dal mondo co na lamata
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
Marphil
24th January 2010, 00:04
Ma loro l'hanno esonerato perchè gli volevano troppo bene :rotfl::rotfl::rotfl:
La juvetta :rotfl::rotfl:
Karidi
24th January 2010, 00:05
imho quello che gode di più è ranieri, ora sarà nello spogliatoio a mandare pernacchie via sms a blanc e secco :D
Pehhh devi dire il Cantante ;);)
Lorzmus
Rigore inesistente, buffon si suicida e gol al 93esimo, è un palese gomblotto ai danni di ferrara che però puttana la baldracca della madosca non se ne va. Mo sentiamo che dice
P.S: godo
DiamondK
sempre sotto la cappella sta pure se noi perdiamo domani :sneer::sneer:
gobbo pure marpho :rotfl:
orcodio pigliatelo vede gobbi dappertutto :rotfl:
basta... domani dinho ce ne fa 3 :bored:
DiamondK
24th January 2010, 00:06
Rigore inesistente, buffon si suicida e gol al 93esimo, è un palese gomblotto ai danni di ferrara che però puttana la baldracca della madosca non se ne va. Mo sentiamo che dice
P.S: godo
ma con che coraggio, gomblotto peeeehhhh :rotfl::sneer:
Kuroko
24th January 2010, 00:06
:rotfl:rigore inesistente :rotfl::rotfl:
ma
non dites stronzate ahahauahuhushashuiashuashushasassa
saltaproc
24th January 2010, 00:08
pd mi tocca uppare kuloko :rotfl:
rigore inesistente :rotfl::rotfl::rotfl:
a zebrotti mimetizzatevi con le strisce pedonali va :rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
rigore regalatissimo.
da quel tumore di Grosso
DiamondK
i dirigenti della juve sono nello spogliatoio, che strano, mi sembra una cantilena già sentita :sneer:
Kuroko
24th January 2010, 00:09
vi giurop sojno viola in faccia, vado a farmi una doccia sot in tachicardia bella
Marphil
24th January 2010, 00:10
Failbarbie è irragiungibile, ha staccato pure il cell :rotfl::rotfl:
vi giurop sojno viola in faccia, vado a farmi una doccia sot in tachicardia bella
Facce na foto e postala prima :rotfl::rotfl:
saltaproc
http://www.saluteweb.it/files/2009/11/fronte-sporco-thumb7729834.jpg
Cicoh
madò
è una partita di calcio eh..
:D
peluche
24th January 2010, 00:12
madò
ma lascialo godere
DiamondK
24th January 2010, 00:12
madò
è tutta la rabbia repressa dopo le prime partite di campionato che è uscita fuori :rotfl:
Matley
24th January 2010, 00:13
i dirigenti della juve sono nello spogliatoio, che strano, mi sembra una cantilena già sentita :sneer:
rimembranze interiste di era pre farsopoli? :rotfl:;)
Cicoh
24th January 2010, 00:14
oh, ilsagola s'è preso l'anno sabbatico? e holy? :D
saltaproc
24th January 2010, 00:15
oh, ilsagola s'è preso l'anno sabbatico? e holy? :D
:sneer::sneer: