Log in

View Full Version : Serie A - 2° di Ritorno

Pages : 1 2 3 4 [5] 6

Pazzo
25th January 2010, 01:51
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

innaig86
25th January 2010, 01:54
Come avevo previsto, l'inter ci ha asfaltato. :D

Primi 20 minuti imbarazzanti, entravano come volevano. Centrocampo del Milan inesistente.
Poi Sneijder decide di applaudire l'arbitro per un numero di minuti superiore a quello degli applausi dopo la prima della Scala e si fa espellere come un cretino e la partita diventa merda.

Guardando le azioni, l'inter ha segnato quando non meritava e preso pali quando meritava il gol, dato che hanno fatto un gol su una cacata di Abate e uno su una punizione inesistente, ma il primo tiro di Sneijder è fantastico, come l'azione di Milito che mette Pandev davanti al portiere.

Cazzo, Milito è immarcabile.

edit: corretto nome di Sneijder.

Palur
25th January 2010, 01:55
ma chi è fernandes??:scratch:
è un diciannovenne da 8 milioni , pare sia un cheat pure lui , alto , molto veloce , ottimo crossatore.
Oltre a questo so poco ho cercato pure su youtube ma non ho trovato niente , si chiama mario fernandes.

Palur
25th January 2010, 01:56

Axet
25th January 2010, 01:58

Veramente, VOI che vi lamentate degli arbitraggi è qualcosa di semplicemente assurdo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
25th January 2010, 01:59
è un diciannovenne da 8 milioni , pare sia un cheat pure lui , alto , molto veloce , ottimo crossatore.
Oltre a questo so poco ho cercato pure su youtube ma non ho trovato niente , si chiama mario fernandes.

non ho idea di chi sia :dumbnod:

pero per prendere uno del genere non conviene puntare su santon a destra e comprare un terzino sinistro cazzuto?:scratch:

Palur
25th January 2010, 02:00
Veramente, VOI che vi lamentate degli arbitraggi è qualcosa di semplicemente assurdo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma sei te che ti lamenti di un arbitraggio che ha buttato fuori 2 avversari , vi ha dato un rigore .
Poi cosi , volando , abbiam preso anche 2 pali , ma che cazzo vuoi proton , la vittoria a tavolino???

Randolk
25th January 2010, 02:00
Axet, vai a lettooooooooo! :gha:

ieGvrcKRcv8

Materazzi :rotfl::rotfl:

Axet
25th January 2010, 02:02
ma sei te che ti lamenti di un arbitraggio che ha buttato fuori 2 avversari , vi ha dato un rigore .
Poi cosi , volando , abbiam preso anche 2 pali , ma che cazzo vuoi proton , la vittoria a tavolino???

A parte che l'espulsione era sacrosanta, avete fatto il secondo gol su punizione inesistente e c'era ALMENO un rigore del milan (visto che dai replay mi son accorto che c'è stato pure fallo di mano in area da parte di uno in barriera su un calcio di punizione), vi siete pure lamentati dell'andamento arbitrale delle ultime 10 partite di campionato.. cioè cristo :rotfl:

Palur
25th January 2010, 02:03
non ho idea di chi sia :dumbnod:
pero per prendere uno del genere non conviene puntare su santon a destra e comprare un terzino sinistro cazzuto?:scratch:
in pratica con kolarov , ci sarà anche questa possibilità.
Poi dipende dagli altri affari e la gestione degli extracomunitari , cmq muntari va via , quindi problemi nn dovrebbero esserci

Palur
25th January 2010, 02:05
A parte che l'espulsione era sacrosanta, avete fatto il secondo gol su punizione inesistente e c'era ALMENO un rigore del milan (visto che dai replay mi son accorto che c'è stato pure fallo di mano in area da parte di uno in barriera su un calcio di punizione), vi siete pure lamentati dell'andamento arbitrale delle ultime 10 partite di campionato.. cioè cristo :rotfl:
che ho detto io?
Ti stai lamentando di un arbitraggio che ha messo gli altri in 9 e vi ha dato un rigore. Se noi buttiamo dentro le punizioni e voi sbagliate i rigori , se permetti son cazzi vostri a manetta.....

Volcent3
25th January 2010, 02:06
Axet, vai a lettooooooooo! :gha:
ieGvrcKRcv8
Materazzi :rotfl::rotfl:
ma questa partita assegnava scudetto champions europa league supercoppa italiana europea mondiale europei coppa del nonno e titolo di miss universo? :hidenod: ad ogni modo rosik e vittoria strameritata non c'è che dire....:swear::swear:

DiamondK
25th January 2010, 02:06
tornato poca fa dallo stadio, non ho assolutamente più voce, grazie inter!! :love:
Non ho letto i reply precedenti e allo stadio non si capisce mai bene però mi sa che Rocchi ha fatto non poche cappellate eh? :sneer:

innaig86
25th January 2010, 02:07
ma questa partita assegnava scudetto champions europa league supercoppa italiana europea mondiale europei coppa del nonno e titolo di miss universo? :hidenod: ad ogni modo rosik e vittoria strameritata non c'è che dire....:swear::swear:

Lo scudetto lo assegnava.

Kali
25th January 2010, 02:07
si btw allenatore,dirigenti e addirittura il presidente che blaterano in tv al gomblotti senza senso quando c'e' stato piu di un dibattito proprio su quanto l'inter sia stata aiutata negli ultimi 2/3 anni fa veramente pena.

merda proprio

Axet
25th January 2010, 02:08
che ho detto io?
Ti stai lamentando di un arbitraggio che ha messo gli altri in 9 e vi ha dato un rigore. Se noi buttiamo dentro le punizioni e voi sbagliate i rigori , se permetti son cazzi vostri a manetta.....

Ah si scusa.
Ha messo gli altri in 9 al 48esimo ed ha assegnato un rigore al medesimo minuto.

Chissà perchè al trentesimo non l'ha fischiato :rotfl:

Poi oh la punizione c'era secondo te? Giusto per capire se sto parlando con qualcuno che ha un minimo di onestà rimasta nel sangue o meno, sai com'è :D

Randolk
25th January 2010, 02:09

Axetrotfl, seriamente.
Stai in pratica dicendo che l'arbitraggio di stasera è stato amico all'inter?
Rispondi solo con un sì o con un no.

Cazzo, fossi milanista mi sentirei in imbarazzo per te, dico sul serio.

Volcent3
25th January 2010, 02:09
Lo scudetto lo assegnava.
ma sì probabilmente sì però è pure sempre gennaio manco un pizzico di scaramanzia visto che qualche punto lo si può pure perdere?:shocked:

Axet
25th January 2010, 02:10
Axetrotfl, seriamente.
Stai in pratica dicendo che l'arbitraggio di stasera è stato amico all'inter?
Rispondi solo con un sì o con un no.

Vi ha lasciato in dieci, è vero.
Ma.. non ha espulso muntari, non ha fischiato uno se non due rigori per il milan e ha fischiato una punizione dal limite perchè favalli ha guardato male maicon.

Quindi.. si ^^

Evildark
25th January 2010, 02:11
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=10016

qui c'è un video e una news su mario figueres fernandes

Palur
25th January 2010, 02:13
Ah si scusa.
Ha messo gli altri in 9 al 48esimo ed ha assegnato un rigore al medesimo minuto.
Chissà perchè al trentesimo non l'ha fischiato :rotfl:
Poi oh la punizione c'era secondo te? Giusto per capire se sto parlando con qualcuno che ha un minimo di onestà rimasta nel sangue o meno, sai com'è :D
poteva darvi il rigore di maicon , poteva anche lasciarci in 8 buttando fuori muntari , ma a che scopo giocare allora?
Se tutti gli episodi sono i tuoi , giochi in undici contro 9 , sbagli un rigore , in piu subisci due pali e un miracolo di dida , e non vinci , beh allora meriti di perdere......Mi pare un discorso piu che onesto sinceramente.....

innaig86
25th January 2010, 02:13
Comunque sulla punizione del secondo gol c'era espulsione di Favalli.
Cioè, il fallo non c'era, ma se lo dai gli devi dare il secondo giallo e quindi rosso.

Oggi l'arbitro non c'ha capito una fava.

DiamondK
25th January 2010, 02:14
Ma.. non ha espulso muntari, non ha fischiato uno se non due rigori per il milan e ha fischiato una punizione dal limite perchè favalli ha guardato male maicon.
Quindi.. si ^^

axet sotterrati va ;)

btw stasera un tifoso si è sentito male in primo anello verde e a quanto ho letto ora è deceduto :(
sono stati 30 minuti a rianimarlo con il massaggio cardiaco, assurdo

http://www.datasport.it/news/2010/gennaio/24/15755/derby-spettatore-muore-malore.html

peluche
25th January 2010, 02:14
minchia sixaxet, sei imbarazzante.

Randolk
25th January 2010, 02:16
Quindi.. si ^^

Sei oltre l'imbarazzo e la vergogna. Meno male che su sto forum esistono anche milanisti con il senso della decenza.

Palur
25th January 2010, 02:17
minchia sixaxet, sei imbarazzante.
cioe ti prego digli qualcosa , mi imbarazza , divento rosso per lui....

Evildark
25th January 2010, 02:19

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=179053

sembrerebbe più un nuovo Lucio, piuttosto che un terzino fortissimo...

ilsagola
Ci sono dei momenti in cui uno deve capire che è stanco e non sparare cazzate a raffica.
Mi sembra chiaro a chi sia rivolto.

Volcent3
axet sotterrati va ;)
btw stasera un tifoso si è sentito male in primo anello verde e a quanto ho letto ora è deceduto :(
sono stati 30 minuti a rianimarlo con il massaggio cardiaco, assurdo
http://www.datasport.it/news/2010/gennaio/24/15755/derby-spettatore-muore-malore.html
azzo è morto poi alla fine, che roba morire ad una partita di calcio poraccio :ach: bè dopo questo mi autoestrometto dalla polemica va

peluche
25th January 2010, 02:21
cioe ti prego digli qualcosa , mi imbarazza , divento rosso per lui....

recriminare per l'arbitraggio dopo una partita del genere è assurdo.

sopratutto se le recriminazioni vengono dal tifoso di una squadra che ha una media di un rigore a partita a favore.

pd axet abbozza e vai a letto.

ps: ciò non toglie che l'inter ruvva :dumbnod::dumbnod:

Axet
25th January 2010, 02:22
poteva darvi il rigore di maicon , poteva anche lasciarci in 8 buttando fuori muntari , ma a che scopo giocare allora?
Se tutti gli episodi sono i tuoi , giochi in undici contro 9 , sbagli un rigore , in piu subisci due pali e un miracolo di dida , e non vinci , beh allora meriti di perdere......Mi pare un discorso piu che onesto sinceramente.....

Vabbè che minchia c'entra allora da parte rossonera ci son stati due gol sfiorati e due miracoli di JC.. quindi?

Non ti sto dicendo che il milan DOVEVA vincere la partita, l'inter ha fatto quello che doveva fare.
E' partita benissimo e poi una volta rimasti in 10 hanno tenuto botta con un catenaccio vecchio stile (che era l'unica cosa da fare eh, beninteso).

Però non è che le cose vanno divise equamente lol, i falli vanno sanzionati punto. Muntari era da sbatter fuori per somma di ammonizioni al 35esimo, il rigore c'era (e non mi puoi dire di no cazzo) così come la punizione che ha portato al gol di pandev (che ha di fatto chiuso la partita, affossando i rossoneri nel momento in cui l'inter era sotto pressione) non c'era.

Mi sembrano tre considerazioni solari.

Poi magari avremmo perso cmq, ma perdere con ste cose sul groppone a me fa girare il cazzo. Probabilmente a voi fa godere di più, resta che è una bella merdata.

E cmq ci han dato un rigore al 48esimo e abbiam giocato in 11vs9 per ben 1 minuto, sticazzi :rain:

@peluche:
Non accetto un commento del genere da uno che è andato avanti 3 pagine di discussione dicendo che mediaset tarocca i fuorigiochi perchè la linea non era parallela a quelle del campo :nod:

Sei oltre l'imbarazzo e la vergogna. Meno male che su sto forum esistono anche milanisti con il senso della decenza.

Quello che manca da un po' di tempo a sta parte agli interisti, dici? Perchè, tu sai cos'è? :rotfl:

peluche
25th January 2010, 02:24
@peluche:
Non accetto un commento del genere da uno che è andato avanti 3 pagine di discussione dicendo che mediaset tarocca i fuorigiochi perchè la linea non era parallela a quelle del campo :nod:

si ma mi sembra di aver ammesso di aver detto una cazzata, tu invece hai ufficialmente vinto l'oro olimpico di arrampicata sugli specchi.

Axet
25th January 2010, 02:25
si ma mi sembra di aver ammesso di aver detto una cazzata, tu invece hai ufficialmente vinto l'oro olimpico di arrampicata sugli specchi.

E allora dimmi dove sbaglio. Secondo te un rigore non fischiato al 30esimo del primo tempo e un gol siglato su punizione inesistente non cambiano l'equilibrio di una partita?

Palur
25th January 2010, 02:25

bello.....

Palur
25th January 2010, 02:29
E allora dimmi dove sbaglio. Secondo te un rigore non fischiato al 30esimo del primo tempo e un gol siglato su punizione inesistente non cambiano l'equilibrio di una partita?
a controcampo danno espulsione di favalli e punizione di pandev buona....

Randolk
25th January 2010, 02:33

Ammonizione per ronaldinho al minuto 1 per fallo su Lucio, solare. Non sanzionata.
Ammonizione ridicola per simulazione a Lucio.
E hanno appena fatto rivedere a Controcampo, il tocco di Favalli su Maicon c'è eccome. E ci stava anche la seconda ammonizione. E frignare per una punizione è da sfigati del calcio.

Detto questo, stavate prendendo il terzo gol con noi in 9.

VAI-A-DORMIRE.

Axet
25th January 2010, 02:33
a controcampo danno espulsione di favalli e punizione di pandev buona....

Beh si se l'avesse preso sarebbe stato il secondo giallo son d'accordo.
Ma ti chiedo: l'ha preso? Tu coi tuoi occhi cos'hai visto?
Onestamente eh, tanto la partita è andata l'inter ha vinto e le chiacchere varie non cambiano certo il risultato

Nazgul Tirith
25th January 2010, 02:35
Senza rosik senza rancore, onore all'inter vittoria meritata.

Per tutto il resto le polemiche sia da forum..che di mourinho stanno a zero, han dimostrato sul campo cinicamente e con due punte vere che tornavano gestivano la palla in due vs 3/4, saltavano l'uomo creando movimento che meritavano i gol che han segnato.

In ogni partita ci son mille episodi e piu, e' andata cosi pace e amen.

innaig86
25th January 2010, 02:36
Senza rosik senza rancore, onore all'inter vittoria meritata.

Per tutto il resto le polemiche sia da forum..che di mourinho stanno a zero, han dimostrato sul campo cinicamente e con due punte vere che tornavano gestivano la palla in due vs 3/4, saltavano l'uomo creando movimento che meritavano i gol che han segnato.

In ogni partita ci son mille episodi e piu, e' andata cosi pace e amen.

*

Axet
25th January 2010, 02:42
Ammonizione per ronaldinho al minuto 1 per fallo su Lucio, solare. Non sanzionata.

Sanzionato però un fallo ridicolo di ambrosini 2 minuti dopo, con tanto di ammonizione :rolleyes:

Ammonizione ridicola per simulazione a Lucio.

:confused:

E hanno appena fatto rivedere a Controcampo, il tocco di Favalli su Maicon c'è eccome. E ci stava anche la seconda ammonizione. E frignare per una punizione è da sfigati del calcio.

Non ho visto controcampo, ma da ogni angolazione da cui han fatto vedere l'episodio su sky, il tocco non c'è stato.
Btw, frignare per una punizione è da sfigati? Probabilmente, fossi in te io mi ripescherei il 3d di juve-inter però ^^

Detto questo, stavate prendendo il terzo gol con noi in 9.
VAI-A-DORMIRE.

Si, e quindi? Partita finita, morale a terra, jankulovski voleva ravvivare un po' la situazione regalandovi un gol.. che minchia c'entra con l'andamento della partita?

Io ti suggerisco di andare da n'altra parte invece, ti lascio intuire dove :dumbnod:

innaig86
25th January 2010, 02:44
Sanzionato però un fallo ridicolo di ambrosini 2 minuti dopo, con tanto di ammonizione :rolleyes:

Era Beckham. S'è preso l'ammonizione di Dinho. :D

Axet
25th January 2010, 02:51
Era Beckham. S'è preso l'ammonizione di Dinho. :D

Si sorry, cmq il senso è lo stesso ^^

HaWk
25th January 2010, 02:54
Axet sei un pò ridicolo. Nulla di personale.

Marphil
25th January 2010, 03:28
Partita finita tipo alle 22.45, so quasi le 2 e ancora qui su sto thread stai Axet minchia, guarda che il risultato mica cambia eh -____-

O è na partita di calcio dai, mica hai perso un 8vs8 pulito a Daoc vojo di :sneer:

Gramas
25th January 2010, 03:41
O è na partita di calcio dai, mica hai perso un 8vs8 pulito a Daoc vojo di :sneer:
:rotfl:

adigirolam
25th January 2010, 04:11
axet sei l'iper fanboy fatto uomo lol (senza offesa)

ps: è stata emozionantissima

Kinson
25th January 2010, 05:16
cmq favalli ha toccato il piede di maicon , ma maicon stesso ha inchiodato il piedino a terra già da prima per fare in modo di farsi colpire :D

Detto questo buonanotte :D

Slurpix
25th January 2010, 09:16
il rosik è pesante in me, perdere contro le merde fa male...

detto questo, il milan ha fatto un partitaccia, nel primo tempo nn han capito un cazzo, nella ripresa ha fatto molto meglio e meritava il pareggio almeno nei primi 20 min

comunque si era gia capito alle 4 del pomeriggio che perdavamo visto l'assenza di nesta :sneer:

senza di lui il milan in difesa balla non poco e le riserve non sono all'altezza.

x il resto l'arbitro ha scazzato qualche decisione, secondo me l'espulsione di snaider è esagerata, maico cmq è il nuovo nedved, spero gli vengano le emorroidi, una merda di uomo proprio.

pandev ha dimostrato di essere un grande giocatore

x il resto non è finita finchè non è finita pero....tenendo conto pure che l'inter fra 1 mesetto non avrà piu neanche la cempions da giocare... :nod:

saltaproc
25th January 2010, 09:23
btw mclove ha colpito ancora :gha::gha::gha::fffuuu:

Beleriand
25th January 2010, 10:48
E' bello sto forum se non leggi le stronzate che scrive Proton

peluche
25th January 2010, 10:55
si comunque per quanto Thiago Silva sia bravo, senza Nesta il Milan può poco.

Gramas
25th January 2010, 10:55
Il problema è che è ovunque:rotfl::rotfl::rotfl:

Karidi
25th January 2010, 11:07
Cmq nessuno ha commentato Maicon sulla punizione di Pirlo...

7 Wonders
25th January 2010, 11:16

*

Mi mancava il suo lato "sportivo", ma noto che riesce ad essere persino più fanboy di quando parla di videogames... :metal:

Emma
25th January 2010, 11:16
veramente sto forum è bello proprio per le stronzate che scrivono kali e proton, ho riso di gusto a leggere certe uscite :rotfl:

in ogni caso nessuno l'ha detto ma mourinho è il piu grande.. la frase detta a rocchi uscendo dall campo nell'intervallo è da storia del calcio...
" Potevi fare meglio..."

AJAHSUHSAUASHUASHUAS
AJAHSUHSAUASHUASHUAS
AJAHSUHSAUASHUASHUAS
AJAHSUHSAUASHUASHUAS

Kali
25th January 2010, 11:32
Ma un grande cosa? lol

Sta facendo QQ preventivo xche si è cagata in mano quando il suo pupillo ha fatto la cazzata,poi il milan fortuna per voi non era in partita ma è assolutamente ridicola piangere come paolillo stamattina in radio su un ammonizione a ronaldinho e poi sostenere che l'ammonizione di lucio che ha portato snejder ad essere cacciano non esisteva...COGLIONE L'HANNO FATTA VEDERE 20 VOLTE INGRADITA A 20X CHE SI BUTTATO.(non ripeto poi l'antisportività e l'abitudine di maicon a buttarsi sistematicamente)

interisti siete ,povere merde che non sanno ne vincere ne perdere e non sapranno mai farlo.

Warbarbie
25th January 2010, 11:37
Pagherei di tasca mia per avere uno come il portoghese sulla panchina della Juve.

Randolk
25th January 2010, 11:38
COGLIONE L'HANNO FATTA VEDERE 20 VOLTE INGRADITA A 20X CHE SI BUTTATO.

Cutto tutto la vomitata di bile e provo a fare un discorso sensato, vediamo se butto via il tempo.
Non hanno fatto vedere un cazzo e nessuno ha capito se è stato toccato o meno. Ma poniamo il fatto che abbia "simulato" come sostieni. Uno che simula poi si rialza subito in piedi e si ributta sul pallone? Anche perchè Lucio si è girato subito verso l'arbitro appena sentito il fischio e gli ha detto tipo "ma cazzo fischi, dammi il vantaggio!" Cioè, ti pare ragionevole che uno con l'intenzione di simulare poi continui l'azione? Può avere incespicato, può essere stato toccato, quello che ti pare, ma uno che ha intenzione di prendere il fallo rimane a terra o corre dietro al pallone? Puoi arrivarci anche tu se fai connettere un paio di sinapsi, coraggio.
Aggiungo che MAI MAI MAI MAI nella vita ho visto ammonire qualcuno per simulazione A CENTROCAMPO.

Slurpix
25th January 2010, 11:47
simulazione è simulazione, che sia in aerea o a centrocampo nn cambia un cazzo

Axet
25th January 2010, 11:50
Cutto tutto la vomitata di bile e provo a fare un discorso sensato, vediamo se butto via il tempo.
Non hanno fatto vedere un cazzo e nessuno ha capito se è stato toccato o meno. Ma poniamo il fatto che abbia "simulato" come sostieni. Uno che simula poi si rialza subito in piedi e si ributta sul pallone? Anche perchè Lucio si è girato subito verso l'arbitro appena sentito il fischio e gli ha detto tipo "ma cazzo fischi, dammi il vantaggio!" Cioè, ti pare ragionevole che uno con l'intenzione di simulare poi continui l'azione? Può avere incespicato, può essere stato toccato, quello che ti pare, ma uno che ha intenzione di prendere il fallo rimane a terra o corre dietro al pallone? Puoi arrivarci anche tu se fai connettere un paio di sinapsi, coraggio.
Aggiungo che MAI MAI MAI MAI nella vita ho visto ammonire qualcuno per simulazione A CENTROCAMPO.
Ma che azione hai visto lol? La palla l'aveva recuperata uno del milan, non ricordo se pirlo o antonini

saltaproc
25th January 2010, 11:51
vabbè partita e campionato finito
btw
qualcuno dei miei compari può spiegarmi per quale cazzo di motivo ha messo dentro huntelar e non inzaghi? :gha:

peluche
25th January 2010, 11:52
obiettivamente ieri gli interisti erano sempre a terra.

maicon avrà simulato 3 o 4 volte.

Axet
25th January 2010, 11:53
vabbè partita e campionato finito
btw
qualcuno dei miei compari può spiegarmi per quale cazzo di motivo ha messo dentro huntelar e non inzaghi? :gha:

Immagino perchè stavamo facendo un botto di cross ma il solo borriello faticava troppo di testa contro samuel e lucio. L'ha presa giusto un paio di volte, di cui una sfiorando il gol.. ha provato a mettere huntelaar per dare centimetri là davanti.

Inoltre inzaghi da il meglio di se quando può giocare sulla linea del fuorigioco, ieri l'inter aveva la linea difensiva 10 metri avanti il portiere quindi direi che non c'era molto spazio per sfruttare la situazione con inzaghi :sneer:

holysmoke
25th January 2010, 11:53
ma Vialli in pole per la panchina di Ciro? :fffuuu:

saltaproc
25th January 2010, 11:56
Immagino perchè stavamo facendo un botto di cross ma il solo borriello faticava troppo di testa contro samuel e lucio. L'ha presa giusto un paio di volte, di cui una sfiorando il gol.. ha provato a mettere huntelaar per dare centimetri là davanti.

Inoltre inzaghi da il meglio di se quando può giocare sulla linea del fuorigioco, ieri l'inter aveva la linea difensiva 10 metri avanti il portiere quindi direi che non c'era molto spazio per sfruttare la situazione con inzaghi :sneer:
si ma pd i difesa non hanno 2 nani e i cross il 90% venivano presi
magari sfruttare al profondità con inzaghi al posto di fare melina davanti all'area sarebbe stato meglio

btw inzaghi definitavamente bocciato pare a questo punto.....e la cosa non mi garba per un cazzo

Randolk
25th January 2010, 11:59
Ma che azione hai visto lol? La palla l'aveva recuperata uno del milan, non ricordo se pirlo o antonini

uN-1OirO-VY

1:10

Non avevate recuperato un cazzo. Lucio si è rialzato SUBITO.
E' un'ammonizione che non sta nè in cielo nè in terra.

Axet
25th January 2010, 12:04
si ma pd i difesa non hanno 2 nani e i cross il 90% venivano presi
magari sfruttare al profondità con inzaghi al posto di fare melina davanti all'area sarebbe stato meglio
btw inzaghi definitavamente bocciato pare a questo punto.....e la cosa non mi garba per un cazzo

Come già detto non c'era un cazzo di profondità da sfruttare visto che l'inter difendeva con 9/10 uomini dietro la linea del pallone e la linea di difesa appiccicata al portiere. Inzaghi sarebbe stato perso lì in mezzo, e cmq di testa abbiamo avuto almeno un paio di ottime occasioni (la paratona di JC sul calcio d'angolo e la traversa sfiorata da borriello).

@randolk:
sisi l'arbitro è stato tanto cattivo con voi e vi voleva far perdere!! :confused:

p.s.:
mi ero perso il reply di nationalplayergramas.. occristo :rotfl:

Kali
25th January 2010, 12:06
Se vabbe ma credi sul serio in quello che scrivi? è preoccupante

COSA DICE IL REGOLAMENTO
La simulazione rientra nell’ambito della Regola 12 (Falli e scorrettezze) in un percorso articolato in due parti.
La prima parte indica che “ Un
calciatore deve essere
ammonito, mostrandogli il
cartellino giallo quando …
è colpevole di un
comportamento antisportivo ”.
La sanzione disciplinare non è negoziabile.
Stagione 2008-2009: riunione tecnica
COSA DICE IL REGOLAMENTO
La seconda parte delle Decisioni Ifab , esattamente la numero 5, indica che “ Ogni atto simulatorio, commesso sul terreno di gioco con lo scopo di ingannare l’arbitro, deve essere punito come comportamento antisportivo ”

Ci sono altri N paragrafi con tutta la pappardella specificata caso per caso,non esiste centrocampo,area o fascia se simula,e lucio ha simulato palesemente xche se voleva continuare l'azione non si faceva cadere(per inciso voleva spezzare l'azione e perdere tempo),va ammonito E TI CITO IL REGOLAMENTO: La sanzione disciplinare non è negoziabile.

laphroaig
25th January 2010, 12:07
@randolk:
sisi l'arbitro è stato tanto cattivo con voi e vi voleva far perdere!! :confused:

no, non è l'arbitro cattivo. qui c'è uno che esce così per accreditare la tesi della simulazione:
"Ma che azione hai visto lol? La palla l'aveva recuperata uno del milan, non ricordo se pirlo o antonini "

ora con le immagini davanti davvero la domanda è: ma che azione hai visto lol? ndo stanno pirlo ed il giovane antonini

Randolk
25th January 2010, 12:08
@randolk:

E' fantastico che stai a berciare tutta la notte come una gallina a cui hanno strappato le penne dal culo, poi te la prendi perchè la gente ti fa patpat sul capino e infine quando uno esce i fatti su un TUO commento sisi, rotfl, faccine e guguga. Sei penoso e fai sincera compassione.

Axet
25th January 2010, 12:09
no, non è l'arbitro cattivo. qui c'è uno che esce così per accreditare la tesi della simulazione:
"Ma che azione hai visto lol? La palla l'aveva recuperata uno del milan, non ricordo se pirlo o antonini "
ora con le immagini davanti davvero la domanda è: ma che azione hai visto lol? ndo stanno pirlo ed il giovane antonini

Lì di fianco, secondo te lucio da terra con due uomini del milan addosso avrebbe tenuto palla? :rain:

Vabè :gha:

Cmq davvero vedere interisti che whinano per l'arbitraggio di ieri mi fa incazzare in modo atroce lol. Ah approposito, nel video linkato da randolk guardate l'ultima azione riportata prima della fine primo tempo... :rolleyes:

holysmoke
25th January 2010, 12:11
si loro whinano ma pure tu axet la stai tirando x le lunghe...
avete sokato in malo modo abbozza e gg

:nod:

Randolk
Lì di fianco, secondo te lucio da terra con due uomini del milan addosso avrebbe tenuto palla? :rain:

Leggi il labiale: SI-E'-RIALZATO-SUBITO.
Ora spiegami in che mondo parallelo uno che ha intenzione di simulare invece che restare a terra semisvenuto, si rialza al volo e si butta sul pallone. Oltretutto si è girato verso l'arbitro dopo aver sentito il fischio, pensando gli avesse fischiato il fallo a favore e incazzandosi perchè non gli avesse conceduto il vantaggio.

Axet
E' fantastico che stai a berciare tutta la notte come una gallina a cui hanno strappato le penne dal culo, poi te la prendi perchè la gente ti fa patpat sul capino e infine quando uno esce i fatti su un TUO commento sisi, rotfl, faccine e guguga. Sei penoso e fai sincera compassione.

Si?
Detto da uno che whinava per l'arbitro prima della partita (arbitro con cui l'inter in 11 partite non ha mai vinto, il milan in 11 partite ne ha perse 6) e che riesce a whinare pure DOPO nonostante siate state PALESEMENTE favoriti?
Beh scusa ma mi ci pulisco dolcemente il culo col tuo parere :rotfl:

Axet
25th January 2010, 12:12
Leggi il labiale: SI-E'-RIALZATO-SUBITO.
Ora spiegami in che mondo parallelo uno che ha intenzione di simulare invece che restare a terra semisvenuto, si rialza al volo e si butta sul pallone.

Si è buttato e non è stato toccato -> simulazione.
Poco conta quel che è avvenuto dopo, magari pensava di non riuscire ad arrivare sul pallone e invece poi ce l'ha fatta ^^

holysmoke
25th January 2010, 12:13
cmq sentire allo stadio gli interisti cantare: Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua per vedere giocare Kaka'

laphroaig
25th January 2010, 12:15
Vabè :gha:
Cmq davvero vedere interisti che whinano per l'arbitraggio di ieri mi fa incazzare in modo atroce lol. Ah approposito, nel video linkato da randolk guardate l'ultima azione riportata prima della fine primo tempo... :rolleyes:

di fianco?? il più vicino stava a due metri e non è che si parla di avrebbe o non avrebbe tenuto palla. quella ce l'aveva già poi fischio e si ferma. l'avrebbe persa o li avrebbe saltati tutti andando a segnare? la prima sicuramente ma chissenefrega.
il punto è che tre minuti prima eri convinto che l'avesse già persa prima del fischio. davanti alle immagini invece di abbozzare si va avanti di faccine.

ora, veniamo al punto: sei veramente convinto che la partita ti sia stata scippata dall'arbitro cattivo? o perchè in 70 minuti in 11 contro 10 il 4-2-fantasia ha solo riempito la curva di palloni?

ilsagola
25th January 2010, 12:15
Axet inizia a far paura:afraid:

Kali
25th January 2010, 12:16
Randolk seriamente Lucio si è alzato subito con la palla in mano convinto di battere la punizione a suo favore...minchia dai ormai avete vinto partita e campionato un minimo di buonsenso e ammissione potreste averlo

Warbarbie
25th January 2010, 12:16
Ma dalle immagini di ieri sera su controcampo non si riusciva a capire benissimo se fosse simulazione o no.
So uscite altre immagini?

Randolk
25th January 2010, 12:17
Si?
Detto da uno che whinava per l'arbitro prima della partita (arbitro con cui l'inter in 11 partite non ha mai vinto, il milan in 11 partite ne ha perse 6) e che riesce a whinare pure DOPO nonostante siate state PALESEMENTE favoriti?
Beh scusa ma mi ci pulisco dolcemente il culo col tuo parere :rotfl:

Io whinato sull'arbitro? Devo farti per l'ennesima volta ripescare il quote dove mi lamento della designazione di Rocchi? Oppure facciamo che mi metti robe in bocca mai dette per l'ennesima volta e siamo a posto così?

Ma un campanellino in testa non ti suona proprio, dopo che TUTTI i tuoi compagni di tifo di han suggerito di ritirarti in buon ordine e abbozzare? Niente proprio?

Karidi
25th January 2010, 12:17
44' Azione Andrea Pirlo Punizione per il Milan, Pirlo prova da fuori, alto ... la palla si impenna e sulla ribattuta Maicon commette fallo con la mano, ...

Rivedetevi questo.......che era Rigore GROSSO quanto una casa, non per gli onesti.

Bakaras
25th January 2010, 12:19
Si?
che riesce a whinare pure DOPO nonostante siate state PALESEMENTE favoriti?

dai deve essere un bug cazzo nno puoi avere scritto questo

cazzo 2 espulsi e un rigore inventato favorito l'Inter è da confini della realtà

Axet
25th January 2010, 12:20
Io whinato sull'arbitro? Devo farti per l'ennesima volta ripescare il quote dove mi lamento della designazione di Rocchi? Oppure facciamo che mi metti robe in bocca mai dette per l'ennesima volta e siamo a posto così?

Appunto, ti lamentavi per la designazione di rocchi.. quando grazie a lui avete portato a casa il risultato in tranquillità.

Ma un campanellino in testa non ti suona proprio, dopo che TUTTI i tuoi compagni di tifo di han suggerito di ritirarti in buon ordine e abbozzare? Niente proprio?

Ma non me ne frega un cazzo di quel che dicono gli altri tifosi milanisti onestamente, per me le cose son molto chiare. Al milan mancano uno se non due rigori, un espulsione per muntari e la punizione che ha scaturito il gol era inesistente. Period.

Axet
25th January 2010, 12:20
cazzo 2 espulsi e un rigore inventato favorito l'Inter è da confini della realtà

Si fanculo il secondo espulso al 49esimo con l'inter avanti di DUE gol :rotfl:
Idem il rigore :rotfl:

Karidi
25th January 2010, 12:21

Se dava il rigore sulla punizione di pirlo cambiava molto...

Randolk
25th January 2010, 12:21
Appunto, ti lamentavi per la designazione di rocchi.. quando grazie a lui avete portato a casa il risultato in tranquillità.

Quota. Riporta. Linka dove mi sono lamentato della designazione.
Spari cagate a fiume da ieri sera e non accenni a fermarti, sei fantastico.

Warbarbie
25th January 2010, 12:23

Non era il 49' btw.
E cmq ieri sera tutta sta sicurezza sul fatto che Lucio avesse simulato non c'era, hanno mandato qualche altra immagine?

Bakaras
25th January 2010, 12:26
a me risulta 46°, rigore e espulsione contestuali tra l'altro.
Segni il rigore ( inesistente imho ) hai ancora 4° minuti per cercare il pareggio.
Avete sbattuto contro una grande inter senza se e senza ma, fine della storia.

Karidi
25th January 2010, 12:31
a me risulta 46°, rigore e espulsione contestuali tra l'altro.
Segni il rigore ( inesistente imho ) hai ancora 4° minuti per cercare il pareggio.
Avete sbattuto contro una grande inter senza se e senza ma, fine della storia.

Peccato che hanno fatto vedere le immagini solo alla Moviola di RAIDUE, ma sulla punizione di PIRLO al 38 PT. Maicon Devia il PALLONE con il gomito largo e non a protezione quello è RIGORE tutta la vita, e li si che cambiava la partita.

Bakaras
25th January 2010, 12:33
Peccato che hanno fatto vedere le immagini solo alla Moviola di RAIDUE, ma sulla punizione di PIRLO al 38 PT. Maicon Devia il PALLONE con il gomito largo e non a protezione quello è RIGORE tutta la vita, e li si che cambiava la partita.

probabile, come è probabile che se Rocchi non prende un abbaglio su Lucio e non fischia la simulazione al 27° del primo tempo e Snejider non và in frenzy e rimane in campo, la partita finisce tanto a poco.

Warbarbie
25th January 2010, 12:34
K niente quindi Lucio non ha simulato, e quindi espulsione di Sneijder che nasce da un errore dell'arbitro.
Stessa identica situazione della punizione inventata per L'inter da cui è scaturito il secondo goal

Karidi
25th January 2010, 12:35
probabile, come è probabile che se Rocchi non prende un abbaglio su Lucio e non fischia la simulazione al 27° del primo tempo e Snejider non và in frenzy e rimane in campo, la partita finisce tanto a poco.

Il rigore è netto, visto che se non la devivava con il gomito largo era nello specchio della porta
Sneijder è pirla visto che 5 minuti prima ha detto di tutto all'arbitro perchè si sono scontrati

Matley
25th January 2010, 12:36
huauhahaua

ancora qua siete!

l'unica cosa che si può dire su Rocchi.. è aggiornare le statistiche..

12 gare con l'inter, 0 sconfitte
12 gare col milan, 7 sconfitte

questo a prescindere dalle sue scelte di ieri!:rotfl:

e alla luce di questi risultati.. diciamola tutta.. Snejider è stato espulso perchè il ruolo di talismano dell'inter lo vuole Rocchi! :rotfl:

innaig86
25th January 2010, 12:36
L'espulsione di Sneijder nasce da una minchiata di Sneijder, non tanto dalla simulazione di Lucio.
Già prima, quando lui e l'arbitro si sono scontrati, l'aveva mandato a fanculo in 2 lingue diverse.
Poi 5 minuti di applausi sotto il naso.

Bakaras
25th January 2010, 12:37
K niente quindi Lucio non ha simulato, e quindi espulsione di Sneijder che nasce da un errore dell'arbitro.
Stessa identica situazione della punizione inventata per L'inter da cui è scaturito il secondo goal

secondo te ha simulato? cade e si rialza a corsa per tenere il pallone? uno che simula ( in italia ) resta a terra toccandosi random ogni parte del corpo come se gli avessero sparato dalla tribuna con una carabina, non si rialza immediatamente per tenere il pallone e continuare, tutto rigorosamente IMHO.

Warbarbie
25th January 2010, 12:39
secondo te ha simulato? cade e si rialza a corsa per tenere il pallone? uno che simula ( in italia ) resta a terra toccandosi random ogni parte del corpo come se gli avessero sparato dalla tribuna con una carabina, non si rialza immediatamente per tenere il pallone e continuare, tutto rigorosamente IMHO.

:scratch::scratch:
In verita io penso che ci sia stato il tocco col ginocchio, quindi che il fallo ci sia, di che stai parlando ? :scratch::scratch:

Karidi
25th January 2010, 12:39

Su Lucio secondo me ha sbagliato un fallo di Ambrosini, ma questo non permette a Sneijder di applaudire per 1 minuto e prima fanculare l'abritro che si sono scontrati.

Bakaras
25th January 2010, 12:40
L'espulsione di Sneijder nasce da una minchiata di Sneijder, non tanto dalla simulazione di Lucio.
Già prima, quando lui e l'arbitro si sono scontrati, l'aveva mandato a fanculo in 2 lingue diverse.
Poi 5 minuti di applausi sotto il naso.

L'espulsione di Sneijder è SACROSANTA , la simulazione di Lucio una allucinazione, il rigore fischiato e l'espulsione di Lucio inventati, favalli graziato troppe volte.
Non eravate voi , cari i miei tifosi a strisce, a sostenere che gli errori arbitrali fanno parte del gioco e che alla fine si equiparano sempre?

Bakaras
25th January 2010, 12:41
:scratch::scratch:
In verita io penso che ci sia stato il tocco col ginocchio, quindi che il fallo ci sia, di che stai parlando ? :scratch::scratch:

avevo capito che secondo te c'era la simulazione e quindi il fallo contro, sorry.:blush:

Karidi
25th January 2010, 12:42
L'espulsione di Sneijder è SACROSANTA , la simulazione di Lucio una allucinazione, il rigore fischiato e l'espulsione di Lucio inventati, favalli graziato troppe volte.
Non eravate voi , cari i miei tifosi a strisce, a sostenere che gli errori arbitrali fanno parte del gioco e che alla fine si equiparano sempre?

Non è questo ieri l'Inter ha giocato bene sfruttando le sue caratteristiche e le debolezze del Milan, con un grande Milito...

Quello ridicolo è vedere piangerli sempre e comunque, non ammettendo che su Pirlo era Rigore netto, con Mourinho e Paolillo che vanno a sostenere che li penalizzano, il vento contro l'hanno tutti con loro.

Bakaras
25th January 2010, 12:46
Non è questo ieri l'Inter ha giocato bene sfruttando le sue caratteristiche e le debolezze del Milan, con un grande Milito...
Quello ridicolo è vedere piangerli sempre e comunque, non ammettendo che su Pirlo era Rigore netto, con Mourinho e Paolillo che vanno a sostenere che li penalizzano, il vento contro l'hanno tutti con loro.

Mourinho può dire quello che vuole ormai il personaggio lo conosciamo, ma Sneijder da regolamento và espulso, fine.La cosa ridicola sono i whine di Axet che fà sembrare la sconfitta del Milan dovuta esclusivamente a favoreggiamento dell'arbitro nei confronti dell'Inter, cosa a dir poco SURREALE

Axet
25th January 2010, 12:48

In NESSUNO dei replay che han fatto vedere si nota un tocco di ambro su lucio.. quindi o è esploso o si è buttato, una delle due.

Karidi
25th January 2010, 12:49
Mourinho può dire quello che vuole ormai il personaggio lo conosciamo, ma Sneijder da regolamento và espulso, fine.La cosa ridicola sono i whine di Axet che fà sembrare la sconfitta del Milan dovuta esclusivamente a favoreggiamento dell'arbitro nei confronti dell'Inter, cosa a dir poco SURREALE

Ieri ha giocato alla grande l'inter, sfruttando le debolezze del Milan che per attaccare si deve sbilanciare e quindi loro con 2 giocatori abili come Milito e Pandev hanno colpito.

Per me ha vinto meritatamente l'inter, anche perchè il Milan non è stato capace di sfruttare il vantaggio numerico e mi spiace ma quei Rigori vanno segnati in queste partite.

Unica cosa che mi viene da ridere e te lo ripeto è che su Pirlo e Maicon che la prende di Gomito Pieno e con questo staccato dal corpo non si è detto nulla.

Axet
25th January 2010, 12:50

Exactly.
Non è che l'inter meritava di perdere, ci sta la vittoria perchè ha impostato la partita nella maniera giusta anche in inferiorità numerica. Come ci sarebbe stato il pareggio, però.

Warbarbie
In NESSUNO dei replay che han fatto vedere si nota un tocco di ambro su lucio.. quindi o è esploso o si è buttato, una delle due.

In nessuna immagine si riesce a capire se ci sia o meno un tocco con la gamba sul piede di Lucio.
Non capisco come fai a dire con sicurezza che non ci sia stato

innaig86

Si, ma io l'ho detto che l'inter ha meritato ed ho quotato Naz che ha parlato di errori che fanno parte del gioco, come ho detto che l'arbitro ha perso di mano la partita già al primo minuto, non ammonendo Ronaldinho per un fallo da ammonizione e ammonendo Beckham subito dopo per un fallo scemo.

Sulla simulazione di Lucio non so, dai replay Sky sembrava simulazione.

Axet
25th January 2010, 12:51
In nessuna immagine si riesce a capire se ci sia o meno un tocco con la gamba sul piede di Lucio.
Non capisco come fai a dire con sicurezza che non ci sia stato

Leggi quanto ho scritto: in nessuna delle immagini si vede il tocco, zero, nada.

Milker
25th January 2010, 12:54

bravissimo il senso del discorso è proprio questo

bisogna anche saper vincere nella vita ma troppa repressione li ha fatti diventare delle cazzo di scimmie urlanti

Warbarbie
25th January 2010, 12:56
Leggi quanto ho scritto: in nessuna delle immagini si vede il tocco, zero, nada.

E quindi?
Le immagini non sono chiare per l'angolazione, dalla dinamica dell'azione per me non c'era simulazione, e sia a controcampo che sulla rai nessuno è riuscito a sbilanciarsi a favore o contro la decisione presa dall'arbitro.
Il cartellino giallo non c'era, e di conseguenza non ci sarebbe stata nemmeno l'espulsione.

Axet
25th January 2010, 13:02
E quindi?
Le immagini non sono chiare per l'angolazione, dalla dinamica dell'azione per me non c'era simulazione, e sia a controcampo che sulla rai nessuno è riuscito a sbilanciarsi a favore o contro la decisione presa dall'arbitro.
Il cartellino giallo non c'era, e di conseguenza non ci sarebbe stata nemmeno l'espulsione.

Scusa eh ma prima dici che non si può dire se c'era o meno simulazione, poi dici che SICURAMENTE non era da ammonire?
:rain:

Randolk
25th January 2010, 13:02
E quindi?

In verità a Controcampo si è sbilanciato eccome Casarin, che difende SEMPRE l'operato degli arbitri. Quell'ammonizione è stata una cretinata colossale e Rocchi ha arbitrato di merda l'intera partita. L'errore più grosso è stata la non ammonizione a ronaldinho, non tanto per il fatto in sè, quanto perchè ha dato un'impostazione errata alla partita invece di far capire subito come ci si doveva comportare. Entrambe le ammonizioni a Lucio sono state decisioni errate e controproducenti.

saltaproc
25th January 2010, 13:04
vabbè merda ha ammonito poi beckam 5 secondi dopo (in maniera ridicola) come ripiego dell'ammonizione della foca

peluche
25th January 2010, 13:06
vabbe ma ronaldinho è immune ai cartellini.

contro la juve ha arato mi sembra Poulsen, ma è bastato mostrare quel sorriso da mentecatto per passarla liscia. ed il fallo era da arancione.

ilsagola
25th January 2010, 13:06
Si ma voi ancora state a discutere delle interviste di Merdinho, cioè è chiaro che in ogni partita ci sono episodi a favore di una o l'altra squadra che avrebbero potuto cambiare la partita, lui continua a fare vittimismo sostenendo che tutte le volte fanno di tutto per far perdere la partita all' Inter, che è una minchiata, gli errori ci sono e ci sono sempre stati, poi per l'amor del culo tutto può essere pilotato tranquillamente, ma di sicuro non contro l'Inter. E non tutte le partite.

saltaproc
25th January 2010, 13:07
contro la juve ha arato mi sembra Poulsen, ma è bastato mostrare quel sorriso da mentecatto per passarla liscia. ed il fallo era da arancione.
da viola pelusss...da viola.dai su torna ad inveire contro il danette ciao kktnkbye :point::point::point:

ilsagola
25th January 2010, 13:10
da viola pelusss...da viola.dai su torna ad inveire contro il danette ciao kktnkbye :point::point::point:

Giusto mi avevate fatto dimenticare di Ciruzzo 'o Danettaro.
Ma ancora non l'hanno esonerato pd ?? :fffuuu:

Bakaras
25th January 2010, 13:12
ROMETTA vi facciamo il culo sabato.

Ciao Sagola, volevo salutarti.:rotfl::rotfl:

McLove.
25th January 2010, 13:12
btw mclove ha colpito ancora :gha::gha::gha::fffuuu:

direi di no dato che ieri nell'nfl speravo che eliminassero i jets come e' stato.
ma ti ripeto evita di scherzare su ste cose o inzio a tifare per te che fai il giro veloce in automobilismo

Karidi
25th January 2010, 13:13
In verità a Controcampo si è sbilanciato eccome Casarin, che difende SEMPRE l'operato degli arbitri. Quell'ammonizione è stata una cretinata colossale e Rocchi ha arbitrato di merda l'intera partita. L'errore più grosso è stata la non ammonizione a ronaldinho, non tanto per il fatto in sè, quanto perchè ha dato un'impostazione errata alla partita invece di far capire subito come ci si doveva comportare. Entrambe le ammonizioni a Lucio sono state decisioni errate e controproducenti.

Sulla Punizione di Pirlo com'è la decisione dell'arbitro?

saltaproc
25th January 2010, 13:14
direi di no dato che ieri nell'nfl speravo che eliminassero i jets come e' stato.
ma ti ripeto evita di scherzare su ste cose o inzio a tifare per te che fai il giro veloce in automobilismo
http://www.roflcat.com/images/cats/scared_kitty.jpg
:afraid::afraid:

peluche
25th January 2010, 13:14

dayVkDDlNqQ

minuto 1:45 :point::point::point:

ps: danette merda :dumbnod::dumbnod:

Axet
25th January 2010, 13:15

Lassa perde poverini l'arbitro li ha sfavoriti :rotfl:

DiamondK
25th January 2010, 13:17
Lassa perde poverini l'arbitro li ha sfavoriti :rotfl:

axet ma finiscila sei davvero inleggibile, Rocchi ha fatto cazzate su cazzate ieri sera.

btw in 11 vi prendevamo a pallate cazzo :sneer:

Randolk
25th January 2010, 13:17

Probabilmente errata.
Ti rimando cmq qui, dagli una lettura http://www.gazzetta.it/Calcio/25-01-2010/rocchi-due-rigori-602766739797.shtml

Ovviamente non è vangelo, ma come vedi esiste elasticità nelle interpretazioni: il rigore su Pandev poteva starci, l'ammonizione di Lucio è una stupidata (viene addirittura evidenziato il tocco) e c'è anche il tocco di Favalli su Maicon, che accentua, ma il tocco c'è, il rigore su Lucio ridicolo, il tocco di Maicon su punizione di Pirlo poteva starci anche il rigore. Tutto opinabile forse, ma siccome qui nessuno ha la sfera di cristallo (tranne Axet), l'unica evidenza è che Rocchi abbia arbitrato di merda.

saltaproc
25th January 2010, 13:18
dayVkDDlNqQ
minuto 1:45 :point::point::point:
ps: danette merda :dumbnod::dumbnod:
certo :point:

ilsagola
25th January 2010, 13:20
Ciao Sagola, volevo salutarti.:rotfl::rotfl:

Era chiaramente ironico, perchè vai a pescare l'unico dove scrivo una cazzata :kiss:
Ti voglio bene anche io.

DiamondK
25th January 2010, 13:21
certo :point:

buongiorno salta, bello il tuo nuovo avatar :sneer::kiss:

Karidi
25th January 2010, 13:21
Probabilmente errata.
Ti rimando cmq qui, dagli una lettura http://www.gazzetta.it/Calcio/25-01-2010/rocchi-due-rigori-602766739797.shtml
Ovviamente non è vangelo, ma come vedi esiste elasticità nelle interpretazioni: il rigore su Pandev poteva starci, l'ammonizione di Lucio è una stupidata (viene addirittura evidenziato il tocco) e c'è anche il tocco di Favalli su Maicon, che accentua, ma il tocco c'è, il rigore su Lucio ridicolo. Opinabile forse, ma siccome qui nessuno ha la sfera di cristallo, l'unica evidenza è che Rocchi abbia arbitrato di merda.

Si ma che ci sono decisioni a favore e contro le 2 squadre è evidente, ma dal dire che c'era il Vento la sensazione contro l'Inter e fare quelle interviste da fenomeno lui e Paolillo ne corre.

ti ripeto se dava il rigore per la punizione di Pirlo al 38P.T. con ammonizione a Maicon avremo visto un'altra partita,
Su Lucio il fallo c'è come su Maicon di Favalli.
Il rigore no a mio avviso visto che PAndev inizia a strattonare abate prima

ma con i se non si va da nessuna parte, ieri l'inter ha meritato basta vedere i primi 10 minuti, e poi il Milan non è riuscito a ribaltare la situazione in 10 anzi prendendo un altro gol...quindi onore all'inter squadra.......invece un Pagliacci ridicoli a Mourinho, dirigenti vari e tifosi che piangono AOE sempre.

Axet
25th January 2010, 13:24
axet ma finiscila sei davvero inleggibile, Rocchi ha fatto cazzate su cazzate ieri sera.
btw in 11 vi prendevamo a pallate cazzo :sneer:

Può essere.. però pure il derby di andata i primi 30 minuti ha giocato molto meglio il milan, poi dopo il gol del 1 a 0 ha dominato l'inter.
Magari sarebbe girata, chi lo sa? :D

Warbarbie
Scusa eh ma prima dici che non si può dire se c'era o meno simulazione, poi dici che SICURAMENTE non era da ammonire?
:rain:

Per me non era simulazione, penso che ci sia stato il tocco con la gamba, perchè Lucio continua la corsa e appena sente il fischio prende il pallone come ad indicare all'arbitro che poteva dare il vantaggio.
Quindi per me non doveva esserci il giallo, e quindi la conseguente espulsione di Snejider.
Rocchi non c'ha capito un cazzo è evidente, ma sicuramente non ha favorito l'inter come vuoi far credere.

Matley
io vi ripeto.. per me l'espulsione di snejder per quanto giusta e motivata.. è stata una cavolata.. non potrò mai essere daccordo a buttare fuori un uomo dopo 15 minuti di gioco per venialità.. oltretutto l'arbitro ha tutti i mezzi per farsi rispettare senza perdere il controllo della partita e del suo cervello.

puoi persino spintonare il giocatore e andare li a muso per farti rispettare, rivolgerti al capitano o all'allenatore per richiamare il giocatore e dargli l'ultimatum.. puoi anche solo ammonirlo e cazziarlo per bene..

il rosso è l'ultima ma proprio l'ultima risorsa da usare nel calcio.. e per me va usato per episodi di gioco.. cosi come non ho mai sopportato le ammonizioni perchè si tolgono la maglia o altre cazzate non riguardanti il gioco.

cosi come le simulazioni.. sono un deterrente per far si che i giocatori si buttino meno.. ma è cambiato davvero qualcosa? o ha solo appesantito le polemiche.. io sono per la seconda.. tanto il calcio almeno in italia si riduce a un cerchiamo di fottere l'arbitro il più possibile.. e poi il problema vero sono i giocatori che si buttano per terra a ogni cazzata.. e quelle per me son ben più gravi.. perchè nel calcio di oggi.. la palla viene buttata fuori 15 20 volte a partita.. bisogna cambiar certe cattive abitudini.

subisci un intervento che ti procura danno? bene se stai a terra si prosegue mentre se alzi il braccio per richiedere aiuto l'arbitro ferma il gioco e fa entrare i sanitari, a quel punto vieni obbligatoriamente portato fuori e sei FORZATO a stare fuori da 3 4 5 minuti dal momento in cui esci dal campo.. e vedi come la finiamo con le sceneggiate se devi lasciar i tuoi in 10 per un pò.

DiamondK
25th January 2010, 13:25
Può essere.. però pure il derby di andata i primi 30 minuti ha giocato molto meglio il milan, poi dopo il gol del 1 a 0 ha dominato l'inter.
Magari sarebbe girata, chi lo sa? :D

beh ma li è questione di forza e volontà, noi abbiamo dimostrato più volte di saper recuperare partite date praticamente per perse.
poi cmq il derby di andata è un discorso a parte, voi eravate inguardabili e non di certo ai livelli attuali ;)

saltaproc
25th January 2010, 13:25
venialità?

ma pd lo ha mandato affanculo in 15 lingue diverse per aver la certezza che ne conoscesse almeno una
e che cazzo :bored::bored::bored:

andiamo tutti a tifare il calcio fiorentino se si scusano ste manifestazioni di idiozia

innaig86
25th January 2010, 13:26

Chi mena Poulsen dovrebbe avere un premio, non un cartellino.

Cicoh
25th January 2010, 14:50
sticazzi...ho visto la partita, l'inter fa paura, li han presi a pallonate giocando tutta la partita 10vs11.

holysmoke
25th January 2010, 14:57
marchisio fuori 20 gg :fffuuu:

cioe torna una e se ne va un altro... ma porco ido

Zi Piè
25th January 2010, 15:04
Che dire dopo il derby....Mha speravo in una vittoria del Milan almeno per vivacizzare un po' sto cazzo di campionato. Putroppo ieri han ribadito vincendo meritatamente che ormai i giochi sono fatti. Il Milan poteva e doveva fare di piu', insomma 60' con un uomo in piu. QQ

Pazzo
25th January 2010, 15:05
sticazzi...ho visto la partita, l'inter fa paura, li han presi a pallonate giocando tutta la partita 10vs11.

che cazzo dici, meritava il bilan, partita falsita dal complottoh.

Luceen
25th January 2010, 15:08

anche Amauri DP e diego out... virus intestinale pare

peluche
25th January 2010, 15:16

:climb::climb::climb:

NelloDominat
25th January 2010, 15:17
C'é solo l'AS ROMA.

ilsagola
25th January 2010, 15:21

:fffuuu: Madonna

peluche
25th January 2010, 15:24
le ultime da Sky danno Ferrara ufficiosamente esonerato, con il dubbio se rimane in panchina fino a giovedi per la partita contro l'inter o con Bruni (allenatore primavera) a sostituirlo.

beh che dire, se non hanno ancora preso un traghettatore credo stiano trattando Hiddink.

anche se dubito serisssssssssimamente che possa venire da noi, non tanto per le richieste economiche quanto per il fatto che significherebbe un riassetto societario non da poco.

mah, che dire, in guus we trust :dumbnod:

Kuroko
25th January 2010, 15:26
Guus vuole 7 milioni non ce lo scordiamo eh?

Comunque sia l'incompetenza dirigenziale della Juventus ormai ha toccato il fondo veramente, fai un cambio d'allenatore adesso quando sta veramente piovendo sul bagnato rimane comunque difficile, specialmente per chi subentrerà a Ferrara.

Dovevano farlo prima, moooooolto prima.

saltaproc
25th January 2010, 15:28
anche perchè se non ti qualifichi per la champions 7 pippi per l'allenatore so difficile da gestire

peluche
25th January 2010, 15:32
Guus vuole 7 milioni non ce lo scordiamo eh?

Comunque sia l'incompetenza dirigenziale della Juventus ormai ha toccato il fondo veramente, fai un cambio d'allenatore adesso quando sta veramente piovendo sul bagnato rimane comunque difficile, specialmente per chi subentrerà a Ferrara.

Dovevano farlo prima, moooooolto prima.

questo è assolutamente indubbio, ferrara andava esonerato dopo la sconfitta con il bayern, in ogni caso prima della sosta natalizia, in modo da avere tempo per lavorare sulla squadra. Ma per quel figlio di puttana di blanc il progetto lippi non poteva colare a picco cosi.

chiaro che hiddink sarebbe uno sforzo economico non da poco, ma ricordiamoci che le perdite maggiori sono derivate proprio dal voler risparmiare sull'allenatore, uscendo dalla CL e svalutando il patrimonio calcistico della rosa.

Randolk
25th January 2010, 15:33
Ma...ma...

GASTROENTERITE?

Converrà marcarvi larghi giovedì, mica che ci infettiate schifezze :wolfeek:

ilsagola
25th January 2010, 15:35
le ultime da Sky danno Ferrara ufficiosamente esonerato, con il dubbio se rimane in panchina fino a giovedi per la partita contro l'inter o con Bruni (allenatore primavera) a sostituirlo.
beh che dire, se non hanno ancora preso un traghettatore credo stiano trattando Hiddink.
anche se dubito serisssssssssimamente che possa venire da noi, non tanto per le richieste economiche quanto per il fatto che significherebbe un riassetto societario non da poco.
mah, che dire, in guus we trust :dumbnod:

Yes please

antonybridge
25th January 2010, 15:38
posto sta foto cosi tanto per :love::love::love::love:

http://1.bp.blogspot.com/_E1AbmWs1Dl8/SImaV9ju2iI/AAAAAAAAAKE/RBlAXJ4H1WI/s320/oralb.jpg

peluche
25th January 2010, 15:42
ot: come si uppano le gif? :nod:

Bakaras
25th January 2010, 15:52
ot: come si uppano le gif? :nod:

come le jpeg?

ilsagola
25th January 2010, 15:57
Come tutto?

Randolk
25th January 2010, 15:59
Cazzo a saperlo prima si perdeva il derby :cry:

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo471576.shtml?refresh_cens&fontsize=medium

Se a questa le butti un periscopio su per il culo arriva fino alla scatola cranica :afraid:

peluche
25th January 2010, 16:00
che latteria :bow:

ilsagola
25th January 2010, 16:04
Minchia ci potrebbe sfamare l'Africa con quelle cit.

antonybridge
25th January 2010, 17:10
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs259.ash1/18680_1257570401022_1282472899_30792315_6969770_n. jpg

DiamondK
25th January 2010, 17:35
:rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
25th January 2010, 18:00
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs259.ash1/18680_1257570401022_1282472899_30792315_6969770_n. jpg

ma ancora col cazzetto duro stai? :point:
come noi alla andata abbiamo aperto il culo ad una squadra disastrata (era Spalletti alla fine), voi lo avete fatto con la juventus del napoletano folle, vincendo al 93esimo con 1 uomo in +.
Torna coi piedi per terra veramente, che gasarsi così per una vittoria del genere è a dir poco esagerato ;)

holysmoke
25th January 2010, 18:04
rilancio juve a 5M per Hiddink... speriamo nell All In :metal:

ilsagola
25th January 2010, 18:06
rilancio juve a 5M per Hiddink... speriamo nell All In :metal:

L'ho visto anche io:metal::metal: speriamo cazzozozozozozoo

Randolk
25th January 2010, 18:24
materazzi deferito alla disciplinare per la gag con la maschera del nano :gha::gha::gha:

saltaproc
25th January 2010, 18:25
materazzi deferito alla disciplinare per la gag con la maschera del nano :gha::gha::gha:
:rotfl::rotfl::rotfl:

ilsagola
25th January 2010, 18:27

Randolk
25th January 2010, 18:27

Vedi che facciamo bene a lamentarci? :wife::wife:

GOMBLOTTO! :wife:

holysmoke
25th January 2010, 18:29
povero materazzi... :fffuuu:

saltaproc
25th January 2010, 18:30
se si presentava con una maschera cosi :fffuuu: vinceva :sneer::sneer::sneer:

McLove.
25th January 2010, 18:31
cmq mi sa tanto che a sto giro danette ci saluta al di la di hiddink io vedo molto bene la situaizone di un traghettatore come vialli, giovane ma con esperienza anche internazionale e volendo potrebbe essere una buona soluzione se il problema della dirigenza e' affossare il progetto che riporterebbe post mondiale lippi alla juve, certo non sarebbe uno yes man come ferrara ma non sarebbe nemmeno uno che con l'esperienza e la fama di hiddink accetterebbe di clare le corna a Lippi.

saltaproc
25th January 2010, 18:32
vialli come allenatore non lo vogliono manco a casa sua :sneer:
è dal chelsea 45 zilioni di anni fa che non allena. :fffuuu:

McLove.
25th January 2010, 18:35
vialli come allenatore non lo vogliono manco a casa sua :sneer:
è dal chelsea 45 zilioni di anni fa che non allena. :fffuuu:

Ma non si puo dire che ha fatto male al chelsea anzi, e sinceramente penso che sia lui a non volere allenare (ricchissimo di famiglia in partenza+ professionista di serie A + commento tecnico di sky e presentatore ha tutti i cazzo di sldi che vuole oltre ad aver sempre dimostrato di essere lusingato ogni qualvolta nell arco degli anni il suo nome e' stato accostato alla vecchia signora)
Atm se non si vuole abbandonare il progetto lippi e quindi prendere hiddink e' l'uomo piu' indicato sicuramente più di Zoff, Laudrup o Gentile gli altri nomi di traghettatori che sono stati fatti.

Karidi
25th January 2010, 18:36
Io quella di materazzi l'ho trovata simpatica come cosa.

Kali
25th January 2010, 18:37
Vialli mi sta simpatico e tutto ma NO,basta cazzate ora è tempo di spendere sti soldi se c'e' Hiddink libero e ha intenzione di impegnarsi per N anni.

Poi spero vivamente prendano criscito e palladino almeno per avere dei cazzo di ricambi visto che mi pare che le condizioni degli infortunati continuino a peggiorare.

McLove.
25th January 2010, 18:39
Vialli mi sta simpatico e tutto ma NO,basta cazzate ora è tempo di spendere sti soldi se c'e' Hiddink libero e ha intenzione di impegnarsi per N anni.

si ma si deve vedere quanto c'e' sotto per il discorso di lippi, cosa che non sappiamo ma la scelta di ferrara questa estate e' stata abbastanza indicativa o l'allenatore di prestigio si poteva prendere prima.
Si deve vedere inoltre, quanto la dirigenza abbandonando quel progetto voglia assumersi dinnanzi agli azionisti l'indicare manifestatamente che e' stato un fallimento causato da loro.
Un traghettatore diverso da un allenatore come hiddink, o un altro allenatore blasonato per la dirigenza sarebbe molto piu indolore: si colpevolizza con un alibi l'inesperienza di ferrara (inesperienza vera sia chiaro ma le colpe della dirigenza sono palesi)e l'anno prossimo continua il fantomatico progetto.
Sarebbe una soluzione intermedia e cmq Vialli non e' un incompetente o uno privo di esperienza.
Parliamoci chiaro Zoff fa merda, laudrup che ha fatto? mai nulla. (e' domanda sinceramente non so aveva pr un po di tempo fatto qualcosa al barca o mi sbaglio?) gentile gli anni alla under 21 non le reputo un ottima esperienza anche ferrara aveva fatto anni di settore giovanile e sottoposto di lippi in nazionale.

se valuti i nomi dei traghettatori sono tutti giocatori molto legati alla storia della Juventus e tra tutti penso che Vialli sia il piu' "concreto"

edit: oltretutto ora come ora io penso che se si possono spendere soldi si deve intervenire sul mercato, tra infortuni e scelte di mercato non opportune la rosa fa ridere. per crisicto e paladino penso che ne verrà uno solo possibilmenete Paladino, criscito ha dimostrato piu di una volta di voler restare a Genova, voci dicono per la figa che ha la, altre perche' al genoa gioca da titolare, alla juve dovrebbe guadagnarsi il posto, questa estate a quanto leggevo sarebbe tornato se gli garantivano un posto da titolare.

McLove.
25th January 2010, 19:01
di male in peggio

marchisio out per 20 giorni e se non bastasse "gastroenterite virale che ha colpito lo spogliatoio della Juventus: le vittime sono De Ceglie, Del Piero, Diego, Zebina e Amauri, domani la loro situazione verrà valutata ma rischiano tutti di saltare l’Inter"

minchia che sfiga Porco Ido :wife:

Karidi
25th January 2010, 19:06
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=melo-juve&hdnIdCategoria=3&hdnId=30889&hdnCommenti=1

E se lo dice lui

MiLLenTeX
25th January 2010, 19:13
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=melo-juve&hdnIdCategoria=3&hdnId=30889&hdnCommenti=1

E se lo dice lui

crepasse... :bored:

holysmoke
25th January 2010, 19:15
di male in peggio
marchisio out per 20 giorni e se non bastasse "gastroenterite virale che ha colpito lo spogliatoio della Juventus: le vittime sono De Ceglie, Del Piero, Diego, Zebina e Amauri, domani la loro situazione verrà valutata ma rischiano tutti di saltare l’Inter"

poco old... :wife:

ilsagola
25th January 2010, 20:15
di male in peggio

Old:wife:

McLove.
25th January 2010, 21:17
poco old... :wife:

le che cippa volete l'ho letto solo ora pero se volete vi do il numore del cellulare e mi mandate gli sms di aggiornamenti dalla gazzetta quando non posso leggerla in alternativa spammate meno cagate cosi da render piu leggibile il forum ;)

Arthu
25th January 2010, 21:18
le che cippa volete l'ho letto solo ora pero se volete vi do il numore del cellulare e mi mandate gli sms di aggiornamenti dalla gazzetta quando non posso leggerla in alternativa spammate meno cagate cosi da render piu leggibile il forum ;)
ahahaha hai sukato duro mc.:elfhat:

peluche
25th January 2010, 21:34
, criscito ha dimostrato piu di una volta di voler restare a Genova, voci dicono per la figa che ha la, altre perche' al genoa gioca da titolare, alla juve dovrebbe guadagnarsi il posto, questa estate a quanto leggevo sarebbe tornato se gli garantivano un posto da titolare.

e su chi dovrebbe guadagnarsi il posto? :look:

Matley
25th January 2010, 21:42
ma che traghettatore..

non serve a un cazzo... cioe mettere in panchina un vialli ora.. non darebbe assolutamente nulla.. cioè ma poi vialli pure allenatore è? ha fatto un paio d'anni in premier con risultati che non ricordo nemmeno..

la verità è che non è una scelta facile.. se benitez potesse son convinto sarebbe perfetto.. ma difficilmente potrà prima di fine stagione.. e hiddink è solo un mercenario molto costoso.

se devi cambiare, devi dare un segnale forte.. un traghettatore con mezzo campionato in rimonta da fare e 2 obbiettivi ancora possibili a cosa serve?

i giocatori devono sapere che il tecnico che arriva è una certezza e devon dare l'anima per il posto in squadra.. non puoi pensare di tirare a campare fino all'anno prossimo.. perchè non c'entreresti nemmeno l'europa league.

McLove.
25th January 2010, 21:43
e su chi dovrebbe guadagnarsi il posto? :look:

al momento considerando quanto fa merda Grosso penso nessuno ma questa estate tra l'arrivo di grosso, la presenza di molinaro (che l'anno scorso non ha fatto proprio schifo ner suo essere un medio giocatore) de ceglie era tutto tranne che un posto sicuro

Matley
25th January 2010, 21:44

eh bhe.. ci presenteremo col tridente nuovo di zecca... candreva paolocci immobile.. ammesso che abbiamo abbastanza centrocampisti da mettere in campo.. :rotfl:

al massimo giocherà col cappotto e la sciarpa amauri.. per infettar tutti gli interisti a colpi tosse ad ogni calcio d'angolo :nod

peluche
25th January 2010, 21:50
al momento considerando quanto fa merda Grosso penso nessuno ma questa estate tra l'arrivo di grosso, la presenza di molinaro (che l'anno scorso non ha fatto proprio schifo ner suo essere un medio giocatore) de ceglie era tutto tranne che un posto sicuro

ah beh si fosse arrivato quest'anno avrebbe dovuto giocarsela (anche se non saremo rimasti con 4 terzini sx).

almeno per le prime partite :sneer:

McLove.
25th January 2010, 21:52
ah beh si fosse arrivato quest'anno avrebbe dovuto giocarsela (anche se non saremo rimasti con 4 terzini sx).
almeno per le prime partite :sneer:

certamente qualcuno sarebbe stato ceduto ma visto che ha dato il suo diniego al trasferimento a meno che non avesse il posto da titolare e stato lasciato a Genova.

peluche
25th January 2010, 21:56
mi piace abbastanza Criscito...piede e tecnica individuale pregatissimi...però non mi sembra abbia il passo, oltre che i coglioni.

in ogni caso meglio lui senza né busto né culo (cit.) che grosso a rantolare sulla fascia.

McLove.
25th January 2010, 22:42
mi piace abbastanza Criscito...piede e tecnica individuale pregatissimi...però non mi sembra abbia il passo, oltre che i coglioni.
in ogni caso meglio lui senza né busto né culo (cit.) che grosso a rantolare sulla fascia.

ma non penso cmq che ritornino sia palladino che criscito, penso che uno costera' l'altro.

Io avevo grosse aspettative su Grosso alla fine aveva sempre giocato bene in nazionale e si sarebbe ritrovato con buona parte di quella difesa, invece sta dimostrando grossi limiti. Certo va detto che da salvare in questa stagione della juve non ne esiste uno e grosso come tutto il resto della squadra sta facendo merda sia in difesa che al centro che in attacco vedi la involuzione che ha avuto Amauri quest anno dopo anni di prestazioni ad ottimo livello prima a Palermo e l'anno scorso con la Juve.
:fffuuu:

MiLLenTeX
25th January 2010, 22:48
imho mc grosso sta facendo + merda di tanti altri... sabato è stato imbarazzante eh :)
Poi che nella merda ci sia una merda un filo + puzzolente cambia ben poco :D

ilsagola
25th January 2010, 22:50
:point::point:

McLove.
25th January 2010, 22:55
imho mc grosso sta facendo + merda di tanti altri... sabato è stato imbarazzante eh :)
Poi che nella merda ci sia una merda un filo + puzzolente cambia ben poco :D

si infatti ho detto che avevo grosse aspettative che ha smentito.
ma sinceramente tu vedi un giocatore della juve giocare ad i suoi standard soliti? E' statisticamente impossibile che tutti siano diventati contemporaneamente delle merde.
sinceramente non ne salvo nessuno se non chiellini, la "sorpresa" cacares sul lato destro ed Momo Sissoko, basta.
le grottaglie che aveva fatto delle buone prestazioni l'anno scorso fa piu merda del solito
cannavaro dopo un buon inizio e' na ciofeca,
felipemerdo fa ridere
marchisio e' decisamente sotto gli standard a cui aveva abituato lo scorso anno
camoranesi e' sempre rotto anche se c'e' da dire che fino a che ha giocato almeno la juve aveva idee a centrocampo.
diego e' un cadavere decisamente incommentabile atm
terezeguet l'ho visto molto carico ma con questa squadra non puo fare quello che sa fare rapinare in area e basta
Amauri ha avuto un involuzione assurda, ok che di palle giocabili come Ido comanda ne ha due a partita (e le sbaglia) ma rende decisamente molto meno dopo prestazioni di livello per 3 anni di fila.
altri o hanno giocato cosi poco da essere invalutabili e non hanno fatto la differenza o erano mezze merde gia prima bone per la panchiana come brazo, grygera e (lol mo arriva peluss) giovinco.

insomma e' una mediocrita' diffusa

MiLLenTeX
25th January 2010, 23:00
Analisi ineccepibile.
Rimango fissato sui nuovi innesti:
- Diego: delusione, ci credevo tanto
- Melo: abb.deluso, ci credevo, ma non quanto Diego
- Grosso: porco il clero se lo sapevo che era una merda :D

La mediocrità è veramente diffusa comunque, una pochezza imbarazzante di troppi giocatori... :(

DiamondK
25th January 2010, 23:01
secondo me dovreste fare un post "Crisi gobbi" :nod:

MiLLenTeX
25th January 2010, 23:02

Secondo me dovresti dimenticare la password di accesso alla board :dumbnod:

:D

PS: l'idea non è malaccio però :sneer:

McLove.
25th January 2010, 23:05

Guarda ci siamo sorbiti per un decennio buono i whine-post degli intertristi che non vincevano un cazzo e le varie crisi dell inter, di giocatori che non rendevano e la colpa era sempre dell'allenatore di turno che veniva esonerato e dopo non cambiava comunque un cazzo e non vincevate nulla lo stesso imputando crisi per tutto e tutti che non si sapeva da dove venissero. Tu non c'eri su wayne ma siamo in debito di almeno di altri 7 anni di post sulla crisi con voi che potete solo prendere i pop corn e leggere e possibilmente non rompere i coglioni ;)

Mellen
26th January 2010, 01:01
si infatti ho detto che avevo grosse aspettative che ha smentito.
ma sinceramente tu vedi un giocatore della juve giocare ad i suoi standard soliti? E' statisticamente impossibile che tutti siano diventati contemporaneamente delle merde.
sinceramente non ne salvo nessuno se non chiellini, la "sorpresa" cacares sul lato destro ed Momo Sissoko, basta.
le grottaglie che aveva fatto delle buone prestazioni l'anno scorso fa piu merda del solito
cannavaro dopo un buon inizio e' na ciofeca,
felipemerdo fa ridere
marchisio e' decisamente sotto gli standard a cui aveva abituato lo scorso anno
camoranesi e' sempre rotto anche se c'e' da dire che fino a che ha giocato almeno la juve aveva idee a centrocampo.
diego e' un cadavere decisamente incommentabile atm
terezeguet l'ho visto molto carico ma con questa squadra non puo fare quello che sa fare rapinare in area e basta
Amauri ha avuto un involuzione assurda, ok che di palle giocabili come Ido comanda ne ha due a partita (e le sbaglia) ma rende decisamente molto meno dopo prestazioni di livello per 3 anni di fila.
altri o hanno giocato cosi poco da essere invalutabili e non hanno fatto la differenza o erano mezze merde gia prima bone per la panchiana come brazo, grygera e (lol mo arriva peluss) giovinco.

insomma e' una mediocrita' diffusa

Io Grosso l'ho sempre odiato. Secondo me ha avuto una stagione buona a Palermo per fortuna nostra condita con il Mondiale.
All'Inter non ha fatto la differenza e forse il primo anno in Francia ha giochicchiato.
Poi tanta merda e quando volevo insultarlo appieno mi fa un partitone in quel Brasile-Italia dove le abbiamo prese ma ha fatto la fascia 200 volte.
viene alla Juve ma sapevo già era un'errore. L'ho sempre considerato SCARSISSIMO in difesa e lo ha dimostrato ogni partita di più, sbagliando le diagonali in modo sistematico, facendosi saltare nell'1vs1 e spesso facendo falli stupidi. In attacco ha buona corsa, ma spesso fa i cross da fermo e dalla 3/4.
Avevamo Molinaro che per fare quello che fa lui, lo fa anche meglio e De Ceglie che però è più centrocampista (o da 3-5-2) visto che in difesa è deboluccio.

Capitolo altri:
Buffon sono 2 anni che non è più sui suoi standard. Fa sempre il miracolo ma a volte prende gol che secondo me un tempo non avrebbe mai subito.
Grygera si vede che sono passati gli anni.
Legrottaglie ha avuto un anno. poi stop. è la classica meteora. ha riavuto una stagione simile a quella che vide l'asta roma-juve, ma quest'anno complice credo anche il declassamento, ha perso fiducia.
Cannavaro lo avrei voluto come riserva di lusso. Purtroppo non è quello di un tempo. spesso in difficoltà il gol a Cagliari è l'esempio.
Chiellini è L'UNICO che si prende un 7 pieno.
Caceres una bella sorpresa, lo riscatterei, anche se va "svezzato" ancora un pochino per l'irruenza che a volte ha. Però pompa come pochi terzini e anche il piede non è malaccio.
Ho già parlato dei terzini sx.
A centrocampo Camoranesi lo volevo venduto e invece ha salvato la baracca in almeno 2-3 gare, lo ammetto (e si ricorderanno quelli con la memoria di elefante nel forum), però è spesso rotto e a volte quando gioca diventa indisponente e se non gli riescono le giocate continua rischiando di perdere la palla.
Tiago speravo potesse avere una nuova vita come "riserva di lusso" ma ha fallato in pieno le occasioni avute.
Poulsen secondo me se l'è cavata un minimo, ma il suo ruolo non è di costruttore e spesso giocando con Melo affianco finiva per dover mettere ordine lui cosa di cui non è capace.
Melo non lo commento. Ritengo un acquisto eccessivo per i soldi spesi visto che si poteva andare altrove. In Nazionale è un altro giocatore purtroppo. Sarei curioso di vederlo dopo il Mondiale se magari ci mette + impegno.
Sissoko è sfigato per gli infortuni, ma quando gioca l'80% delle volte è decisivo. Specie se affianco ha qualcuno che fa ordine e gioco.
Marchisio secondo me risente tanto del gioco dei compagni. L'hanno scorso forse era + libero di mente e con un allenatore che gli aveva cucito un ruolo perfetto. Quest'anno è spesso sballottato tra destra e centro, tra rombo, centrocampo a 3, che non si capisce molto. Però a volte è proprio un fenomeno.
Diego.. sarà che lo adoro, ma secondo me lo hanno rovinato. Sabato nel primo tempo è riuscito a fare quello che dovrebbe fare sempre, ossia toccare 800 palloni, essere lui a portare il gioco a dx e sx e smistarlo per creare l'inserimento giusto. Ma se non glielo lasciano fare finisce per intestrardirsi in dribbling assurdi. E non capisco come mai abbia DISIMPARATO a tirare :gha:
Del Piero è FINITO. Mi spiace e sta cosa della bandiera è una pecca. Se andasse come Baggio, Signori ecc.. in una squadretta di provincia potrebbe ancora fare bene. Ma alla Juve, è inutile. Poi segna come sabato e i tifosi ignoranti subito a dire "eh, se non ci fosse lui..." come se gli 800 palloni persi prima non contassero nulla
Amauri LO ODIO. Non riesce mai a rendersi utile. non vince un contrasto aereo e quando colpisce la palla di testa o non prende la porta o la passa al portiere avversario. Non riesce a creare spazio o superiorità. Anche lui ha avuto un'annata buona, l'ultima a Palermo e vive di rendita.
Trezeguet non è adatto a questo gioco. E' un attaccante che non deve toccare mai il pallone. La squadra in 10 deve creare gioco e l'azione e poi buttarla in area che ci pensa lui. Ma questa Juve persino in 12 non riuscirebbe a creare gioco.
Iaquinta dopo un bell'avvio era in fase calante. L'infortunio potrebbe riproporlo riposato, spero. Però è stato fuori troppo tempo.

Randolk
26th January 2010, 02:55
Quanto siete logorroici e walltextari :bored:

Un po' di buonumore da QSVS, è Ruiu show! :rotfl:

H5EB_N8A4Wk

Kuroko
26th January 2010, 03:55
BWUHAUHAHAHAbwuhauhauhauha

il pezzo dopo il rigore parato che tira fuori la trombetta e gli occhialini = :rotfl:

Abby
26th January 2010, 06:23

H5EB_N8A4Wk

"gli passano avanti tutti, fra un po' gli passa avanti anche la Roma" :rotfl:

Darkmind
26th January 2010, 10:01
Io Grosso l'ho sempre odiato. Secondo me ha avuto una stagione buona a Palermo per fortuna nostra condita con il Mondiale.
All'Inter non ha fatto la differenza e forse il primo anno in Francia ha giochicchiato.
Poi tanta merda e quando volevo insultarlo appieno mi fa un partitone in quel Brasile-Italia dove le abbiamo prese ma ha fatto la fascia 200 volte.
viene alla Juve ma sapevo già era un'errore. L'ho sempre considerato SCARSISSIMO in difesa e lo ha dimostrato ogni partita di più, sbagliando le diagonali in modo sistematico, facendosi saltare nell'1vs1 e spesso facendo falli stupidi. In attacco ha buona corsa, ma spesso fa i cross da fermo e dalla 3/4.
Avevamo Molinaro che per fare quello che fa lui, lo fa anche meglio e De Ceglie che però è più centrocampista (o da 3-5-2) visto che in difesa è deboluccio.
Capitolo altri:
Buffon sono 2 anni che non è più sui suoi standard. Fa sempre il miracolo ma a volte prende gol che secondo me un tempo non avrebbe mai subito.
Grygera si vede che sono passati gli anni.
Legrottaglie ha avuto un anno. poi stop. è la classica meteora. ha riavuto una stagione simile a quella che vide l'asta roma-juve, ma quest'anno complice credo anche il declassamento, ha perso fiducia.
Cannavaro lo avrei voluto come riserva di lusso. Purtroppo non è quello di un tempo. spesso in difficoltà il gol a Cagliari è l'esempio.
Chiellini è L'UNICO che si prende un 7 pieno.
Caceres una bella sorpresa, lo riscatterei, anche se va "svezzato" ancora un pochino per l'irruenza che a volte ha. Però pompa come pochi terzini e anche il piede non è malaccio.
Ho già parlato dei terzini sx.
A centrocampo Camoranesi lo volevo venduto e invece ha salvato la baracca in almeno 2-3 gare, lo ammetto (e si ricorderanno quelli con la memoria di elefante nel forum), però è spesso rotto e a volte quando gioca diventa indisponente e se non gli riescono le giocate continua rischiando di perdere la palla.
Tiago speravo potesse avere una nuova vita come "riserva di lusso" ma ha fallato in pieno le occasioni avute.
Poulsen secondo me se l'è cavata un minimo, ma il suo ruolo non è di costruttore e spesso giocando con Melo affianco finiva per dover mettere ordine lui cosa di cui non è capace.
Melo non lo commento. Ritengo un acquisto eccessivo per i soldi spesi visto che si poteva andare altrove. In Nazionale è un altro giocatore purtroppo. Sarei curioso di vederlo dopo il Mondiale se magari ci mette + impegno.
Sissoko è sfigato per gli infortuni, ma quando gioca l'80% delle volte è decisivo. Specie se affianco ha qualcuno che fa ordine e gioco.
Marchisio secondo me risente tanto del gioco dei compagni. L'hanno scorso forse era + libero di mente e con un allenatore che gli aveva cucito un ruolo perfetto. Quest'anno è spesso sballottato tra destra e centro, tra rombo, centrocampo a 3, che non si capisce molto. Però a volte è proprio un fenomeno.
Diego.. sarà che lo adoro, ma secondo me lo hanno rovinato. Sabato nel primo tempo è riuscito a fare quello che dovrebbe fare sempre, ossia toccare 800 palloni, essere lui a portare il gioco a dx e sx e smistarlo per creare l'inserimento giusto. Ma se non glielo lasciano fare finisce per intestrardirsi in dribbling assurdi. E non capisco come mai abbia DISIMPARATO a tirare :gha:
Del Piero è FINITO. Mi spiace e sta cosa della bandiera è una pecca. Se andasse come Baggio, Signori ecc.. in una squadretta di provincia potrebbe ancora fare bene. Ma alla Juve, è inutile. Poi segna come sabato e i tifosi ignoranti subito a dire "eh, se non ci fosse lui..." come se gli 800 palloni persi prima non contassero nulla
Amauri LO ODIO. Non riesce mai a rendersi utile. non vince un contrasto aereo e quando colpisce la palla di testa o non prende la porta o la passa al portiere avversario. Non riesce a creare spazio o superiorità. Anche lui ha avuto un'annata buona, l'ultima a Palermo e vive di rendita.
Trezeguet non è adatto a questo gioco. E' un attaccante che non deve toccare mai il pallone. La squadra in 10 deve creare gioco e l'azione e poi buttarla in area che ci pensa lui. Ma questa Juve persino in 12 non riuscirebbe a creare gioco.
Iaquinta dopo un bell'avvio era in fase calante. L'infortunio potrebbe riproporlo riposato, spero. Però è stato fuori troppo tempo.

Mi tocca uppare quasi tutto.

imho Melo e Diego si devono ancora vedere, la squadra quest'anno non c'è mai stata e già e difficile inserirsi in un nuovo contesto di gioco, se questo non esiste proprio è praticamente impossibile fare bene imho.

Riguardo DP io sono troppo di parte, per me giocatori come lui ce ne sono veramente pochi, un altro per esempio è Totti, ha dato molto alla squadra e continua a farlo con professionalità e dedizione, onestamente penso avesse dovuto fare una preparazione a parte come l'anno scorso dove infatti ha fatto un campionato nettamente migliore.

Mellen
26th January 2010, 10:22
Riguardo DP io sono troppo di parte, per me giocatori come lui ce ne sono veramente pochi, un altro per esempio è Totti, ha dato molto alla squadra e continua a farlo con professionalità e dedizione, onestamente penso avesse dovuto fare una preparazione a parte come l'anno scorso dove infatti ha fatto un campionato nettamente migliore.

Totti FA ANCORA LA DIFFERENZA. Del Piero no.
Mi dispiace ovviamente dirlo, ma è nettamente così.

Francesco sabato mi ha più volte incantato con tocchi, lanci, palle filtranti che pur giocando da fermo, illuminavano la partita. Dall'altra parte, corse a vuoto, pressing sterile, non riusciva a saltare una volta l'uomo.. Uniche due volte che ha dimostrato di avere ancora il piede quando ha fatto uno stop fermato in fuorigioco e sul gol.

Bakaras
26th January 2010, 11:19
:metal:
kaLikaQPQFk

Faz
26th January 2010, 11:20
Ma per i Juvetta un buon Serse Cosmi con il suo carico di bestemmie vi traghetterebbe sicuro in scempions:angel::angel:

holysmoke
26th January 2010, 11:25
kaLikaQPQFk

dell'andata nn ce? cosi me li conservo entrambi :fffuuu:

Metrox
26th January 2010, 11:31
cut

GJcXvnTKKHE

noooo dai...ma daaaaiiii!!! :rotfl::rotfl:

ilsagola
26th January 2010, 11:34
Ma che è il video degli epilettici, boia che sflasho.

Metrox
26th January 2010, 11:36
Ma che è il video degli epilettici, boia che sfalsho.

oh ciao sabato dopo il primo tempo eri sparito :nod:

ilsagola
26th January 2010, 11:38
oh ciao sabato dopo il primo tempo eri sparito :nod:

Ero andato in un pub con un amico, tanto lo sapevo finiva male, ed ho beccato la partita con mediaset premium e i due telecronisti della rometta :bored::bored:

EDIT tra l'altro avevo giocato la x e fno al 92' ero sicuro di averla presa e avevoo offerto il primo giro.

saltaproc
26th January 2010, 11:39
santa maria delle palle :hm:

Bakaras
26th January 2010, 11:45
"tornerete in serie B" fà ride :rotfl::rotfl::rotfl:

ilsagola
26th January 2010, 11:47
:|

MiLLenTeX
26th January 2010, 11:55
"tornerete in serie B" fà ride :rotfl::rotfl::rotfl:

per un cazzo proprio :)

Emma
26th January 2010, 11:59
madonna sti juventini sono Vipere.. c'avete il veleno in corpo ahahahha

DiamondK
26th January 2010, 12:08

cut

AHAHAHAH fantastico ahahahah :rotfl::rotfl:

DiamondK
26th January 2010, 12:18
cut
noooo dai...ma daaaaiiii!!! :rotfl::rotfl:

"ma neanche all'oratorio" :rotfl::rotfl:

holysmoke
26th January 2010, 12:21
ahahahahahahahah :|

saltaproc
26th January 2010, 12:27
http://img69.imageshack.us/img69/8445/59311758.png

holysmoke
26th January 2010, 12:31
sfotti sfotti saltamilitopandevacasaaaaaaaaa :fffuuu:

saltaproc
26th January 2010, 12:32
sfotti sfotti saltamilitopandevacasaaaaaaaaa :fffuuu:
tanto ho perso....sfottere voi mi risolleva il morale :nod::nod::nod:

MiLLenTeX
26th January 2010, 12:35

madonna sti internapolsalernitedNaltresquadre son simpaticonissimi... c'avete pane e simpatia in corpo ahahah

holysmoke
26th January 2010, 12:35
minchia se ti risollevi il morale sfottendo la juve stai proprio male :rotfl:

saltaproc
26th January 2010, 12:36
minchia se ti risollevi il morale sfottendo la juve stai proprio male :rotfl:
:nod::nod:

Karidi
26th January 2010, 12:37

Ma te come scelta di tifo usi la tecnica della rete a strascico? Dove Cojo Cojo così vinco sempre?

:fffuuu::fffuuu:

holysmoke
salta attento ai rometta che puntano a rubarvi il 2° posto... mo te li ciucci tu :sneer:

peluche
sono quasi totalmente daccordo con la disamina di mellen. aggiungo solo un paio di cosette.

praticamente mezza rosa, oltre a metterci del suo per demeriti individuali, è pesantemente nerfata dall'inadeguatezza della guida tecnica.

Marchisio viene spostato di ruolo ogni partita (esterno destro, come lo vuole lippi al mondiale?). Diego soffre terribilmente l'assenza di movimenti senza palla e l'immobilità delle due punte davanti. Melo soffre l'idiozia nel volergli cucire addosso un ruolo che non è suo.

amauri è la piu grande delusione di quest'anno. ha due difetti enormi: 1) si è appesantito nel fisico, con il risultato che è un pachiderma del cazzo 2) è stupido tatticamente. generoso quanto volete, ma non ha assolutamente i movimenti del grande attaccante. si vede tantissimo che ha cominciato a giocare a calcio tardi (20 anni).

Alex, mi spiace, ma come seconda punta è un giocatore finito. troppo lento. lo vedo soltanto come prima punta alla totti, in modo da non dover correre un cazzo. sarebbe quantomeno un esperimento da provare.

grosso, cannavaro, trezeguet, e soprattutto camoranesi e quel figlio di puttana di zebina sono da cestinare all'istante.

iaquinta è da vendere all'istante.

holysmoke
26th January 2010, 12:38
madonna sti internapolsalernitedNaltresquadre son simpaticonissimi... c'avete pane e simpatia in corpo ahahah

Ma te come scelta di tifo usi la tecnica della rete a strascico? Dove Cojo Cojo così vinco sempre?
:fffuuu::fffuuu:

Karidi
26th January 2010, 12:38
salta attento ai rometta che puntano a rubarvi il 2° posto... mo te li ciucci tu :sneer:

Cmq la Zebra_Avatar è qualcosa di spettacolare :rotfl::rotfl:

Karidi
26th January 2010, 12:39
iaquinta è da vendere all'istante.

Ma se è l'unico attaccante buono che avete :gha::gha: con lui in campo all'inizio avete fatto bene

holysmoke
26th January 2010, 12:40
Cmq la Zebra_Avatar è qualcosa di spettacolare :rotfl::rotfl:

lo so :fffuuu:

@peluscio sono d'accordo tranne che x camoranesi e iaquinta... :dumbnod:

Karidi
26th January 2010, 12:41
lo so :fffuuu:
@peluscio sono d'accordo tranne che x camoranesi e iaquinta... :dumbnod:

Se nn si è capito quello nel mio avatar è Galliani :confused::confused:

holysmoke
26th January 2010, 12:42

ah si? pensavo fosse salta :rotfl:

saltaproc
26th January 2010, 12:42
:confused::confused:

la zebra di holy è roba mia :cry::cry::cry:

holysmoke
26th January 2010, 12:43
la zebra di holy è roba mia :cry::cry::cry:

e si, dopo aver riso per 10 minuti me la sono messa in avatar :fffuuu:

saltaproc
26th January 2010, 12:44
e si, dopo aver riso per 10 minuti me la sono messa in avatar :fffuuu:
io con il magic clown ho riso molto meno :|

Karidi
26th January 2010, 12:45
Change Avatar, questo è meglio.....

DiamondK
26th January 2010, 12:45
cut

salta festeggia anche tu con noi, oggi è il compleanno del Mou! :clap:

Auguri Special One! :thumbup:

holysmoke
26th January 2010, 12:46

speriamo sia l'ultimo :banana:

Karidi
26th January 2010, 12:47

Sicuramente troverà del complotto contro l'inter anche sull'AUGURI a mourinho è un modo di danneggiare la sua squadra gufandola e Paolillo subito a ruota

:wife::wife:

saltaproc
26th January 2010, 12:47
uno di troppo :nod:

Metrox
26th January 2010, 12:50

saltaproc
26th January 2010, 12:53
chapeau:nod:

Wesley Sneijder, intervistato dai microfoni di Sport1 United, torna sull'episodio del lungo applauso ai danni dell'arbitro Rocchi che gli ha costato il cartellino rosso e lasciato l'Inter in 10 per tutto il resto della gara. "Sapevo di venire espulso - ha detto il fantasista olandese, reo di aver mandato l'arbitro 'A quel paese' prima del lungo applauso -. Mi sono fatto prendere dall'emozione del momento; già avevo reagito in maniera scomposta quando Rocchi mi aveva infastidito durante un'azione d'attacco. Se avessimo perso la partita sarebbe stato solo colpa mia, ed il mondo mi sarebbe crollato addosso." ha detto in conclusione l'ex Real Madrid.

Faz
26th January 2010, 13:27
Cosmi x i juvetta!!!!!!!!

Randolk
26th January 2010, 13:42
Ma cos'è sto tafazzismo degli avatar? Quello di karidi è >>> :rotfl:

peluche
26th January 2010, 13:56
Ma se è l'unico attaccante buono che avete :gha::gha: con lui in campo all'inizio avete fatto bene

va per i 31 ed è sempre rotto.

è l'unico attaccante ad avere buon mercato.

io l'avrei venduto già a giugno, viste le offerte (15 pippi).

camoranesi è un tumore. inarrestabile a sprazzi, crea enormi problemi tattici, è sempre rotto.

Kuroko
26th January 2010, 14:38
kaLikaQPQFk

Due soli nomi spiccano tra tutti:

JUAN, L'INVALICABILE. !

TOTTI, IL GLADIATORE. !

Slurpix
26th January 2010, 14:46
va per i 31 ed è sempre rotto.
è l'unico attaccante ad avere buon mercato.
io l'avrei venduto già a giugno, viste le offerte (15 pippi).
camoranesi è un tumore. inarrestabile a sprazzi, crea enormi problemi tattici, è sempre rotto.

nn c'ho voglia a cercare i post di quest'estate in cui te e i gobbi dei tuoi amicici mi insultavate quando dicevo che i cadaveri come 3seghe e l'oriundo del cazzo erano da rottamare...

"nooo pehhh.... 3seghe ancora centravanti top 5 al mondooooh, colpa di don abbondiooohh" :nod:

saltaproc
26th January 2010, 14:50
nn c'ho voglia a cercare i post di quest'estate in cui te e i gobbi dei tuoi amicici mi insultavate quando dicevo che i cadaveri come 3seghe e l'oriundo del cazzo erano da rottamare...
"nooo pehhh.... 3seghe ancora centravanti top 5 al mondooooh, colpa di don abbondiooohh" :nod:

nooo pehhh.... 3seghe ancora centravanti top 5 al mondooooh, colpa di don abbondiooohh :nod:

edit: p.s. sono gay
:nod::nod::nod:

3n1gma85
26th January 2010, 14:57
2 giornate a sneijder porco IDO:gha:

DiamondK
26th January 2010, 15:00
2 giornate a sneijder porco IDO:gha:

beh ma c'era da aspettarselo, dopo l'espulsione ha avuto anche una reazione furiosa quindi ci sta :bored:

Karidi
26th January 2010, 15:01
Prevedo già Moratti sull'espulsione di Sneijder:

"sono ragazzate"