View Full Version : Serie A - 2° di Ritorno
Metrox
24th January 2010, 00:15
no ma forti i rubentini che blablavano durante la settimana e mo so spariti tutti :wave:
vi vogliamo carichi la settimana prossima coi cugini eh!
Marphil
24th January 2010, 00:16
Onore a peluche che ci mette sempre e cmq la faccia.
Al limite del masochismo direi :sneer:
Io mi domando che cazzo deve fare di + Ferrara per farsi cacciare + che altro :rotfl::rotfl:
Ranieri si starà sparando i segoni cmq lal
Lorzmus
24th January 2010, 00:17
ma con che coraggio, gomblotto peeeehhhh :rotfl::sneer:
:rotfl:rigore inesistente :rotfl::rotfl:
ma
non dites stronzate ahahauahuhushashuiashuashushasassa
pd mi tocca uppare kuloko :rotfl:
rigore inesistente :rotfl::rotfl::rotfl:
a zebrotti mimetizzatevi con le strisce pedonali va :rotfl::rotfl::rotfl:
Cazzo speravo che il p.s. finale bastasse a farvi cogliere l'ironia, tocca chiedere a uein di mettere il tag "sarcasmo" :sneer:
Marphil
24th January 2010, 00:19
Auauauau oddio se la gaffe "del treno UEFA" è voluta Ranierei è un genio :rotfl::rotfl:
DiamondK
Cazzo speravo che il p.s. finale bastasse a farvi cogliere l'ironia, tocca chiedere a uein di mettere il tag "sarcasmo" :sneer:
magari ritenta che ce la puoi fare :sneer:
Cicoh
Io mi domando che cazzo deve fare di + Ferrara per farsi cacciare + che altro :rotfl::rotfl:
uppo tutto,
Cicoh
24th January 2010, 00:20
Auauauau oddio se la gaffe "del treno UEFA" è voluta Ranierei è un genio :rotfl::rotfl:
me la son persa che ranieri non lo danno in thailandia :D
che ha detto?
peluche
24th January 2010, 00:20
e poi chi lo scalda il posto a Lippi? come fanno grosso e cannavaro ad allenarsi per il mondiale?
:nono::nono::nono::nono:
Marphil
24th January 2010, 00:22
me la son persa che ranieri non lo danno in thailandia :D
che ha detto?
blabla la juve è cmq una squadra che vuole restare attaccata al treno UEFA, pardon, al treno CL
:sneer:
Nightwalker
24th January 2010, 00:25
sto godendo abbastanza anchio come un riccio.. al bar avevo 3 4 juventini che hanno esultato come mongoloidi quando del piero ha fatto gol... è stato stratosferico riuscire a vendicarmi in un modo così :D
Cicoh
24th January 2010, 00:26
blabla la juve è cmq una squadra che vuole restare attaccata al treno UEFA, pardon, al treno CL
:sneer:
occazzo:rotfl::rotfl::rotfl:
Metrox
24th January 2010, 00:28
io sono preoccupato per ilsagola :point:
il gol di "Titti" alla fine è arrivato :sneer:
Matley
24th January 2010, 00:33
o porca eva.. non si dimette.. ma cristo ferrara.. io ti dò tutte le attenuanti che vuoi.. ma cristo che aspetti che ti diano un calcio nel culo per andartene?.. fai ancora in tempo a lasciar la panchina e tornar agli incarichi che avevi prima.. o vuol proprio esser cacciato bho.
Zi Piè
24th January 2010, 00:35
I haven't read anything from WarFarzi and Kali yet ? Devo preoccuparmi ? :clap::clap:
saltaproc
24th January 2010, 00:37
http://theoxymoron.files.wordpress.com/2007/01/windowslivewriterbeargryllsafricansavannah-15110dead-zebra-jpg31.jpg
:sneer::sneer::sneer:
rehlbe
24th January 2010, 00:39
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
rustyangel
24th January 2010, 00:39
http://theoxymoron.files.wordpress.com/2007/01/windowslivewriterbeargryllsafricansavannah-15110dead-zebra-jpg31.jpg
UAHAUHAUHAUAHAAHUAHU
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Milker
24th January 2010, 00:44
5XZbbcxDEJU
Metrox
24th January 2010, 00:46
http://persbaglio.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30093/batuffolo%20roscio...%20azzurro.jpg
Palur
24th January 2010, 00:47
asdasdasdasd
McLove.
24th January 2010, 00:49
Veramente juvetta amen, onore alla rometta ed romini ed incassiamo pure sto cazzo in culo. :thumbup:
spero di divertirmi domani sera con un bukkake in faccia agli interisti
saltaproc
24th January 2010, 00:51
Veramente juvetta amen, onore alla rometta ed romini ed incassiamo pure sto cazzo in culo. :thumbup:
potresti tifare per loro pls?
no perchè sembra che ultimamente non è che porti tanta fortuna :sneer::sneer:
o'sullivan out
dallas out
juve out
:fffuuu:
McLove.
24th January 2010, 00:53
potresti tifare per loro pls?
no perchè sembra che ultimamente non è che porti tanta fortuna :sneer::sneer:
o'sullivan out
dallas out
juve out
sono tanto fortunato in amore :love:
e poi sta attento che se mi fai girare i coglioni inizio a tifare per te in automobilismo :sneer:
holysmoke
24th January 2010, 01:00
che dire... colgo l'occasione per ringraziare salta per il nuovo avatar.
per i rometta GG
p.s. la prossima volta i QQ sul 4° uomo risparmiateveli...
Darkmind
24th January 2010, 01:12
IMHO
La roma ha giocato tutta dietro la palla e in ripartenza la Juve ha provato a fare gioco ma putroppo non ci sta un cazzo da fare visto che la qualità dei giocatori della Juve è forse vicina a quella della carne dei panini del McDonald.
L'episodio del rigore mboh non so se ci fosse o meno, rimane cmq il fatto che Grosso è un imbecille perchè se ti fai saltare in area sai benissimo che appena sfiori il primo coglione sembra che tu l'abbia ammazzato e reso invalido, la roma ringrazia, soprattutto Totti.
L'episodio di Buffon furia omocida anche li non si ha tantissima colpa, i difensori erano andati a saltare, era una chiara azione da contropiede e vabbè si è preso il suo rischio sperando di salvare il risultato o di tenerlo aperto fino all'ultimo minuto.
Il secondo goal .... il secondo goal ...beh ... ce lo ha messo in culo e basta :sneer:
Imho la Juve non ha giocato cosi male anzi ha cercato spunti e cercato di fare qualcosa putroppo i piedi sono quelli che sono, le idee di conseguenza sono poche e se non hai chi davanti fa qualcosa le occasioni da goal sono ancora meno.
La roma ha fatto la sua partita semplice e con un pizzico di fortuna si è portata a casa il risultato che meritato o meno denota cmq l'incapacità della Juve di esser una squadra con le palle che puo mirare a vincere le partite e non a dover giocarsela ogni volta al 50%, quando va bene.
Palur
24th January 2010, 01:18
IMHO
La roma ha giocato tutta dietro la palla e in ripartenza la Juve ha provato a fare gioco ma putroppo non ci sta un cazzo da fare visto che la qualità dei giocatori della Juve è forse vicina a quella della carne dei panini del McDonald.
L'episodio del rigore mboh non so se ci fosse o meno, rimane cmq il fatto che Grosso è un imbecille perchè se ti fai saltare in area sai benissimo che appena sfiori il primo coglione sembra che tu l'abbia ammazzato e reso invalido, la roma ringrazia, soprattutto Totti.
L'episodio di Buffon furia omocida anche li non si ha tantissima colpa, i difensori erano andati a saltare, era una chiara azione da contropiede e vabbè si è preso il suo rischio sperando di salvare il risultato o di tenerlo aperto fino all'ultimo minuto.
Il secondo goal .... il secondo goal ...beh ... ce lo ha messo in culo e basta :sneer:
Imho la Juve non ha giocato cosi male anzi ha cercato spunti e cercato di fare qualcosa putroppo i piedi sono quelli che sono, le idee di conseguenza sono poche e se non hai chi davanti fa qualcosa le occasioni da goal sono ancora meno.
La roma ha fatto la sua partita semplice e con un pizzico di fortuna si è portata a casa il risultato che meritato o meno denota cmq l'incapacità della Juve di esser una squadra con le palle che puo mirare a vincere le partite e non a dover giocarsela ogni volta al 50%, quando va bene.
non capisco bene cosa voglia dire giocare bene.
Vuoto dietro , vuoto davanti dove l'unico che segna gol da juve è uno di 36 anni , l'unica cosa decente è il centrocampo che ha tenuto abbastanza bene , ma senza qualità e senza dinamicità . Sempre spalle alla porta , mai una ripartenza , mai un rilancio , e incapace di limitare i danni sui contropiedi avversari , ma almeno ha tenuto botta. Il resto non è esistito .
Peraltro gioci in casa , è normale che loro chiudono e ripartono e tu devi fare gol....
Lorzmus
24th January 2010, 01:31
cut...
Ma non diciamo cagate per dio, ci sono squadre di serie B che giocano un calcio migliore del nostro e non mi pare abbiano sti gran talenti o sti piedi così buoni in squadra.
La squadra manca dei fondamentali, al terzo tocco non sanno piu a chi dare la palla, il problema è tattico (T A T T I C O) non tecnico.
Kali
24th January 2010, 01:34
*
niente altro da aggiungere
holysmoke
24th January 2010, 01:35
Del Piero:"E' difficile anche trovare le parole ed andare avanti sinceramente, ma non abbiamo alternative."
Be direi che è chiaro che Ferrara resta finche nn si dimettera... cmq ormai è troppo tardi sec me cambiare qlc in corsa senza avere il tempo.
Stagione buttata, ce stata una involuzione apocalittica
Metrox
24th January 2010, 01:36
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
jamino
24th January 2010, 01:38
Ovviamente a perdere con la roma rosiko sempre a bestia.
Stavolta sono contento per Ranieri, che ha avuto la sua sacrosanta rivincita.
Mi pare ormai evidente che la proprietà ha messo Blanc con le spalle al muro e che per questo è legato a Ferrara. I 2 saleranno insieme, o ora o a fine giugno.
Oggi il trio monnezza Ferrara Maddaloni Sormani ha preso l'enneisma lezione di clacio da un vero allenatore....
Matley
24th January 2010, 01:46
Oggi il trio monnezza Ferrara Maddaloni Sormani ha preso l'enneisma lezione di clacio da un vero allenatore....
va bhe le solite esagerazioni.. siam daccordo che deve saltare ferrara.. ma non mi pare che una partita persa senza praticamente aver subito 1 tiro.. si possa definire una lezione di calcio eh.. anzi tutto sommato aveva presentato una juve dignitosa pericolosa a tratti e che subiva poco o nulla.. ma come al solito ci facciam gol da soli.. ed evviva il parroco.
peluche
24th January 2010, 02:01
fare un'analisi tattica è un suicidio.
bisogna solo prendere atto della situazione desolante e tapparsi il naso finché non cambia in primo luogo la guida tecnica, formata da una combriccola di amici di un raccomandato, ed in seconda istanza del pagliaccio francese.
Darkmind
24th January 2010, 02:34
Ma non diciamo cagate per dio, ci sono squadre di serie B che giocano un calcio migliore del nostro e non mi pare abbiano sti gran talenti o sti piedi così buoni in squadra.
La squadra manca dei fondamentali, al terzo tocco non sanno piu a chi dare la palla, il problema è tattico (T A T T I C O) non tecnico.
sicuramente la squadra ha problemi, inutile girarsi attorno, in merito a stasera però almeno hanno cercato di costruire qualcosa in più rispetto alle altre partite, la roma non è che abbia fatto tantissimo, anzi, però poteva permettersi di giocare cosi perche era il goco che doveva fare.
Alla fine tutto si è risolto nel rigore non con chissà quale giocata da parte della roma...
Per inciso, a me la Juve di quest'anno fa sbocco, ferrara lo detesto e mi piange il cuore vedere una squadra che ha sempre avuto rispetto e stima da parte del panorama calcistico trattata nel peggiore dei modi.
Slurpix
24th January 2010, 02:40
mamma mia, juve in caduta libera...
cmq finiamola col dire che cambiare adesso nn serve un cazzo, la juve DEVE cambiare adesso!!altrimenti rischia davvero di perdere il treno cempions!
i giocatori son 2 mesi che sembrano cadaveri, serve una scossa...
Lupoazzurro
24th January 2010, 02:48
tristezza infinita....
e dire che dopo le ultime due partite sembrava che almeno stavolta qualcosa riuscissero a combinare anche perchè la roma non è che abbia fatto chissà quale partita...
poi però facciamo sempre le solite cagate lasciando praterie in contropiede e quando proviamo a costruire qualcosa arriviamo al max al secondo tocco.
Ferrara ha di sicuro le sue colpe ma non è l'unico responsabile, io ormai penso che sia ora che se ne vada se non altro per cercare di dare una scossa a sta situazione...ma oltre a lui se ne dovrebbe andare anche qualcuno più in alto, o almeno limitarsi alla parte finanziaria (dove ha lavorato bene, vedi nuovo stadio) e prendere una persona con maggiori competenze calcistiche per gestire la parte mercato e la parte sportiva....
peluche
24th January 2010, 02:58
ma comè che il nostro AD, DG, Presidente non ci mette mai la faccia?
vuole anche lo stipendio di DS e Allenatore per presentarsi davanti alle telecamere?
antonybridge
24th January 2010, 03:55
IO RIDO
TU RIDI
EGLI RIISE
:metal::metal::metal:
MiLLenTeX
24th January 2010, 04:05
qualcosa deve veramente cambiare... così non si può andare avanti... siamo una squadretta :bored:
Kinson
24th January 2010, 04:58
Io ho preferito giocare a risiko che vedere la juve .
Ed a risiko ho perso con una donna ,
CHE ERA PURE INTERISTA LOL :D
cmq sia avevo pronosticato un pareggio se proprio ci andava di orgoglio , e cosi non è stato :D
Devo trovarmi una sintesi video per capire buffon che ha fatto :D
Warbarbie
24th January 2010, 05:31
Boh
Kinson
24th January 2010, 05:39
ok vista la sintesi . Ci hanno provato cmq a creare occasioni da gol , ma non ce stanno proprio :D
GG , se non succede niente si sta in europa league .
Ah : prossima partita INTER : JUVE di coppa italia . Da non perdere per farsi grasse risate :D
Cicoh
24th January 2010, 07:08
per i rometta GG
p.s. la prossima volta i QQ sul 4° uomo risparmiateveli...
rometta?
chissà come dovremmo apostrofare la juve allora:sneer:
comunque detto questo e rimesso holybla al suo posto, mi pare evidente che la partita la juve l'ha persa perchè manca di calciatori a centrocampo, fatta eccezione per sissoko che è ottimo.
diego ha piedi ma sembra non avere testa ne rapidità nello smistare i palloni,
imho la vera differenza sta nell'impossibilità della juventus di avere un giocatore come pizarro. marchisio è buono per il brodo.
saltaproc
24th January 2010, 09:28
oddio..personalmente marchisio al milan non mi farebbe schifo
holysmoke
24th January 2010, 10:36
rometta?
chissà come dovremmo apostrofare la juve allora:sneer:
comunque detto questo e rimesso holybla al suo posto
cicorione tu mi hai messo al mio posto? :rotfl::rotfl::rotfl:
povero rometta :point:
Metrox
24th January 2010, 10:39
belli i rosik :nod:
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/201001images/totti01g.jpg
RtKRSCFD59M
edit: buongiorno :nod:
ihc'naib
24th January 2010, 11:12
mah.la juve non si merita nulla.. ma.. un dubbio.. secondo i tifosi della roma c'era il rigore su taddei?
ilsagola
24th January 2010, 11:14
Sono contento del risultato
Metrox
24th January 2010, 11:14
mah.la juve non si merita nulla.. ma.. un dubbio.. secondo i tifosi della roma c'era il rigore su taddei?
dopo anni e anni di biscotto spero proprio di no :sneer:
jamino
24th January 2010, 11:16
va bhe le solite esagerazioni.. siam daccordo che deve saltare ferrara.. ma non mi pare che una partita persa senza praticamente aver subito 1 tiro.. si possa definire una lezione di calcio eh.. anzi tutto sommato aveva presentato una juve dignitosa pericolosa a tratti e che subiva poco o nulla.. ma come al solito ci facciam gol da soli.. ed evviva il parroco.
Seriamente e poi mi ritiro nel mio sdegnato aventino... La Juve quest'anno ha perso già 10 partite.. cosa che normalmente ci emtteva 2 -3 stagioni afare... ha persone le ultime 3 partite in casa, dove normalmente manteneva l'imbattibilità...
Ieri causa impegni familairi non ho visto la partita (ma è un segnale.. prima avrei spostato gli impegni familiari.. per uno juventino romano la sfida con la Roma è "LA partita") ma tornando in macchina ho sentito la radiocronaca del'ultima mezz'ora:
La roma in quella mezz'ora ha dominato, la Juve ha perso la partita (nei fatti) per l'esppulsione di VBuffon sull'ennesimo contropiede da calcio d'angolo nostro... Alla fine i giocaotri byuttavano via la palla alla viva il parroco.
Bisogna serenamente accettare la realtà:
Il trio monnezza (lo ripeto) non è all'altezza di allenare una squadra come la Juve...
Sentire ferrara che si appella agli infortuni dicendo che a rosa al completo qualcosa la Juve l'ha fatta vedere è grottesco, perché finge di dimenticarsi che nelle prime 4 partite la Juve ha sempre crso dei rischi enormi (e se Totti segna il 2-1 all'Olimipico a fine primo tempo perché Buffon non fa il miracolo? E se Pelllissier alla prima giornata non si amngia perlomeno 2-3 occasioni da gol? E se alla Lazio non annullano un gol buono sullo 0-0?) e che sulel 27 partite che ha giocato solo 2 (Samp e Genoa) sono state partite di ottimo livello...
Si dimentica di dire che nel giorne di champions abbiamo vinto solo 2 partite con una squadra israeliana rischiando per altro di pareggiarle tutte e 2...
Allora poche storie, l'esperimento ferara è fallito, e con lui tutto il famoso "Progetto Lippi/Blanc".
E qui si entra su un altro campo:
La dirigenza.
Io non ho mai criticato gli errori di campagna cquisti perché una dirigenza deve fare esperienza. Ma qui da aprile dello scorso anno si è sbagliato tutto.
1)Si è contattato Lippi con 2 anni di anticipo nei fatti togliendo la terra sotto i piedi all'allenaotre dell'epoca;
2) A fronte di una squadra che giocava palesemente contro si scelto di "usare" questa cosa per segare l'allenatore invece di difenderlo mettendo fuori rosa i ribelli
3) Accettando questa cosa di fatto si è accettato che i giocatori si scegliessero l'allenatore (Ferrara) con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
A questo punto è necessario rimettere, con serenità, in discussione la dirigenza oltre l'allenatore, visto che sono i primi responsabili delle scelte fatte.
Secondo me questo è quello che è successo nel famoso CDA, e probabilmente se Ferrara non è ancora saltato è perchPé il suo destino è legato a quello di Blanc, ceh se non succedono cose clamorose crdo salti a giugno insiem a Ferraa e Secco.
Il mio massimo dell'ottimismo in questa situazione è la qualificazione diretta in eurpa League.. Ma a occhio così si rischia non solo di non arrivare ine europa league, ma di rifarci un anno di B questa volta per retrocessione sul campo....
E non perché manchino i giocatori... perché manca tutto il resto.
holysmoke
24th January 2010, 11:20
morisse grosso il rigore è sacrosanto :fffuuu:
cmq ieri ha sbagliato pure Chiellini, l'azione del rigore è partita da lui... siamo proprio alla frutta.
Doveva mettere Candreva come 3/4 e Diego avanti, nn lo posso piu vedere prendere palla quasi al CC o piu basso porco ido.
Togliere Grygera e mettere Saliacoso dietro e togliere Grosso e mettere De Ceglie.
Ferrara vattene affanculo
saltaproc
24th January 2010, 11:23
mo jami non esageriamo
ne scendono 3 in B e proprio a livello ZERO ci sono almeno 5 -6 squadre dove il loro ZERO è + ZERO del vostro
il rischio è di uscire dalla uefa imho in champions si fa dura i merda noi e i rometta sono anche a livello psicologico avvantaggiati un botto con loacker rossi e fiorentina un gradino sopra a gioco e continuità poi ci sta il genoa fratello brutto e sporco di quello dello scorso anno ci state voi e poi in sta serie A ci sta il nulla ...ma nulla proprio :fffuuu:
ilsagola
24th January 2010, 11:24
Ma stiamo scherzando, l'unica cosa che si salva è il goal di Del Piero, dove speriamo di andare? Per due o tre anni è già buono se si arriva in Europa League.
Ma porco ido cascasse un palazzo in capo a Secco, e che nel palazzo ci siano Ferrara e Blanc a colazione insieme.
Cicoh
24th January 2010, 12:04
cicorione tu mi hai messo al mio posto? :rotfl::rotfl::rotfl:
povero rometta :point:
ma vai in ritiro insieme alla tua squadretta
-5 dai rometta :wave:
taddei se lo sarà cercato pure, ma è rigore netto. oltre a far fallo grosso trattiene taddei , è stato ultra ingenuo
ihc'naib
24th January 2010, 12:17
taddei se lo sarà cercato pure, ma è rigore netto. oltre a far fallo grosso trattiene taddei , è stato ultra ingenuo
705a_Y_QaDM
per amor di discussione. min 1:41 e 1:42
io vedo taddei che la la mano sopra la spalla di grosso, il braccio di grosso che dopo essere stato alto si e' abbassato senza opporre resistenza, il piede destro di taddei che passa senza essere toccato.. e poi taddei che sviene.
A parte il fatto che se c'e' una cosa che non c'e' , e' una trattenuta, potete spiegarmi dove ha luogo il contatto falloso?
holysmoke
24th January 2010, 13:00
cmq i milanetti e gli intertristi fanno pena...
noi con i rometta ci siamo scatenati nel prepartita :fffuuu:
saltaproc
24th January 2010, 13:02
è si ti ha portato bene vedo :point::point::point:
holysmoke
24th January 2010, 13:05
è si ti ha portato bene vedo :point::point::point:
santa maria delle palle :fffuuu:
tu spari su un animale morto :cry:
Randolk
24th January 2010, 13:06
Forse si poteva anche non dare. Io so solo che se fosse stato a parti invertite, non darlo avrebbe provocato un'esondazione istantanea del Tevere.
saltaproc
24th January 2010, 13:07
Forse si poteva anche non dare. Io so solo che se fosse stato a parti invertite, non darlo avrebbe provocato un'esondazione istantanea del Tevere.
pure a darlo ma di smegma kurokesca :sneer::sneer::sneer:
scoppia tatò :love:
Il bianconero: "Sconfitta immeritata, ma è un momento difficile e delicato: ora bisogna essere uomini forti, e i miei giocatori lo sono"
:metal:
Warbarbie
24th January 2010, 13:10
Io non vedo piu il calcio
saltaproc
24th January 2010, 13:12
Io non vedo piu il calcio
se vuoi te lo raccontiamo? :cry::cry::cry:
holysmoke
24th January 2010, 13:14
Ferrara: "Tempi da uomini forti"
nn sono tuoi tempi allora... :fffuuu:
Warbarbie
24th January 2010, 13:16
se vuoi te lo raccontiamo? :cry::cry::cry:
Fotte un cazzo.
Io mi ricordero sta sconfitta per tutta la vita, perchè quello che ho subito ieri sera lo devono pagare tutti, Ferrara Lippi Blanc e Secco
Cicoh
24th January 2010, 13:17
705a_Y_QaDM
per amor di discussione. min 1:41 e 1:42
io vedo taddei che la la mano sopra la spalla di grosso, il braccio di grosso che dopo essere stato alto si e' abbassato senza opporre resistenza, il piede destro di taddei che passa senza essere toccato.. e poi taddei che sviene.
A parte il fatto che se c'e' una cosa che non c'e' , e' una trattenuta, potete spiegarmi dove ha luogo il contatto falloso?
il contatto falloso ha luogo all'interno dell'area.
forse invece della parola trattiene avrei dovuto dire che tra le altre cose "lo ostacola con il proprio arto impedendogli di avanzare o comunque rallentare la sua corsa affinchè gli si impedisca di tirare"
il fallo c'è, è netto e grosso gli frana addosso come può. non vederlo è da faziosi.
saltaproc
24th January 2010, 13:18
Fotte un cazzo.
Io mi ricordero sta sconfitta per tutta la vita, perchè quello che ho subito ieri sera lo devono pagare tutti, Ferrara Lippi Blanc e Secco
cazzo cosi mi fai star male :cry::cry:
Kali
24th January 2010, 13:19
Oh finitela con ste minchiate il fallo c'era tutto diocane il coglione doveva accompagnarlo sul fondo è si è fatto saltare e poi ci ha messo il braccio per ostacolarlo,è rigore tutta la vita,bisogna spiegare a grosso che chiellini a mt da lui lo fermava senza problemi e che il braccio in area deve ficcarlo nel culo di sua moglie invece di tirarlo fuori
holysmoke
24th January 2010, 13:22
Oh finitela con ste minchiate il fallo c'era tutto diocane il coglione doveva accompagnarlo sul fondo è si è fatto saltare e poi ci ha messo il braccio per ostacolarlo,è rigore tutta la vita,bisogna spiegare a grosso che chiellini a mt da lui lo fermava senza problemi e che il braccio in area deve ficcarlo nel culo di sua moglie invece di tirarlo fuori
hai ragione ma purtroppo è stato proprio chiellini a sbagliare porco ido :fffuuu:
saltaproc
24th January 2010, 13:23
cmq dai poco male al limite per irpianare la coppadellemerde vendete un giocatore a 67 pippi come noi...........oh wait voi non vate un giocatore che vale 67 pippi :sneer::sneer:
Slurpix
24th January 2010, 13:24
beh la juve è gia a -5 punti dalla 3°, è stata ripresa da altre 3/4 squadre come fiorentina, palermo, naples, in piu ha anche il cagliari che è li.
se continua di questo trend rischia fra 1 paio di giornata di essere a -8 dal terzo posto e e a -5/-6 punti dal quarto..
secondo me rocky salta sta settimana, ormai la squadra è allo sbando.
Cicoh
24th January 2010, 13:32
beh la juve è gia a -5 punti dalla 3°, è stata ripresa da altre 3/4 squadre come fiorentina, palermo, naples, in piu ha anche il cagliari che è li.
se continua di questo trend rischia fra 1 paio di giornata di essere a -8 dal terzo posto e e a -5/-6 punti dal quarto..
secondo me rocky salta sta settimana, ormai la squadra è allo sbando.
il cagliari poi ha anche una partita in meno di tutte le altre. dovesse vincerle entrambe è a 36 :O
saltaproc
24th January 2010, 13:32
il cagliari poi ha anche una partita in meno di tutte le altre. Dovesse vincerle entrambe è a 36 :o
2?
è messa come il milan se non sbaglio
Cicoh
24th January 2010, 13:35
2?
beh, salta. la partita di stasera più quella che deve recuperare = due.
ha 3 punti in meno della juve ma due partite in meno
saltaproc
24th January 2010, 13:37
beh, salta. la partita di stasera più quella che deve recuperare = due.
ha 3 punti in meno della juve ma due partite in meno
sisi non capivo il discorso 2 in meno di TUTTE le altre...è messa come milan fiorentina e udinese
Beleriand
24th January 2010, 13:37
forza milan
Cicoh
24th January 2010, 13:38
sisi non capivo il discorso 2 in meno di TUTTE le altre...è messa come milan fiorentina e udinese
si ma era un discorso relativo a quelle squadre in corsa per quelle 2 posizioni, roma, juve, napoli, palermo.
ihc'naib
24th January 2010, 13:40
il contatto falloso ha luogo all'interno dell'area.
Intendevo dire in che parte del corpo.
forse invece della parola trattiene avrei dovuto dire che tra le altre cose "lo ostacola con il proprio arto impedendogli di avanzare o comunque rallentare la sua corsa affinchè gli si impedisca di tirare"
beh, si', avresti fatto un paio di errori grammaticali in una frase sola, ma avrei capito la tua opinione :)
il fallo c'è, è netto e grosso gli frana addosso come può. non vederlo è da faziosi.
Anche "frana addosso" direi che è un espressione sbagliata.
Ti spiego, tanto per esser chiari: non me ne frega una mazza di dimostrare che era rigore per poter recriminare. La Juve fa onco ai bai ed e' stato meglio perdere, ieri.. perche' questa catastrofe deve essere molto tosta, in maniera che capiscano che ci sono da cambiare un bel po' di cose.
Detto questo, secondo me quella di Taddei è una simulazione, e ho provato a spiegare perche': nel punto del video che ho citato, si vede:
a) taddei che ha la mano appoggiata sulla spalla di grosso
b) il braccio di grosso che e' sceso senza opporre resistenza
c) le gambe di taddei che sono "passate".
Vorrei capire, secondo la tua opinione, qual e' il contatto che ha provocato il cedimento della gamba destra di taddei. Tutto quello che intendo e' nel 1:42.. semplicemente, non capisco cos'e' che provochi la caduta di Taddei.
Peraltro, se non ricordo hai fatto cenno ad aver giocato a calcio in passato.. secondo te un'eventuale resistenza all'altezza del petto provoca un cedimento delle gambe?
saltaproc
24th January 2010, 13:40
forza milan
fatti uno shampoo con il GiGi lampo :point::point:
Milan: Nesta verso il forfeit, gioca Favalli
merda chi è il pajasso??
peluche
24th January 2010, 13:46
comunque detto questo e rimesso holybla al suo posto, mi pare evidente che la partita la juve l'ha persa perchè manca di calciatori a centrocampo, fatta eccezione per sissoko che è ottimo.
diego ha piedi ma sembra non avere testa ne rapidità nello smistare i palloni,
imho la vera differenza sta nell'impossibilità della juventus di avere un giocatore come pizarro. marchisio è buono per il brodo.
ma per piacere, cicoh, non diciamo cazzate.
sulla carta il centrocampo juventino è fortissimo. giocatori giovani, di qualità tecnica e fisica. lascia perdere marchisio perché chiunque in questo schifo fa ribrezzo, ed un giocatore giovane come lui subisce più di altri questa desolazione e confusione totale.
la differenza è molto banalmente che mentre tutte le altre squadre di serie A hanno allenatori, bravi o meno bravi, noi ne siamo privi. Ferrara ed il suo staff allenano per sentito dire.
quanto al rigore, nonostando quella checca di taddei sia crollato non appena sentito l'alito puzzolente di grosso, era netto. Grosso deve essere preso, impacchettato, e spedito su marte.
Nefion
24th January 2010, 13:46
fatti uno shampoo con il GiGi lampo :point::point:
merda chi è il pajasso??
bello favallone mio!
speriamo :)
ilsagola
24th January 2010, 13:48
SEEE ancora credete a ste cazzate?
DiamondK
24th January 2010, 13:49
che palle già sono teso come una corda di violino, quando arriverò allo stadio dovrò bere in abbondanza per tranquillizzarmi :afraid:
saltaproc
24th January 2010, 13:53
SEEE ancora credete a ste cazzate?
ora che ci penso da quando sei poppato te i gobbi fanno + merda del solito...porterai pure sfiga? :sneer:
peluche
24th January 2010, 13:58
allucinante comunque sta dirigenza...nessuno che ci metta la faccia, nessuno che si prenda la responsabilità di prendere decisioni forti...uno scaricabarile continuo e raccapricciante..
MiLLenTeX
24th January 2010, 14:08
quanto schifo che mi fa Grosso...
mamma mia quanto spero che si infortuni per tutta la stagione porco ido... :bored:
Axet
24th January 2010, 14:12
Sono in montagna e inernet sull'iphone va a sprazzi.. Dico solo povera Juve :rotfl:
riguardo stasera ho letto sul televideo che Nesta non gioca.. Ergo perdiamo non c'è molto da fare porco ido
DiamondK
24th January 2010, 14:15
giusto! vista la mancanza di deki :cry:
Favalli uno di noi :sneer:
Rad
24th January 2010, 14:20
apparte che il rigore è sacrosanto mi chiedo come facciate a nn vederlo...taddei salta in area grosso che lo ostacola col braccio... GG errore di grosso ma rigore ineccepibile...
al gol di riise ho distrutto tutto ahahah come ho goduto... cmq sissoko bella merda che salta e allunga appositamente la gamba e colpisce perrotta o che gli mette una mano in faccia per "proteggere" il pallone con le braccia larghe... peccato che poi s'è preso un bel tunnel proprio da perrotta uauahauha
p.s. pizarro che recupero su diego e che cross... riise il gol se lo meritava già all'occasione prima dove si è fatto 72metri di corsa e aveva saltato buffon.
onore cmq a buffon che aveva intuito molto bene il rigore di totti ma che quest'ultimo era troppo angolato e che ha deciso di sacrificarsi x provare a salvare il risultato e anche un po a del piero anche se il gol (bello) l'ha un po sculato visto che la palla si è alzata da una scivolata sporca di juan
peluche
24th January 2010, 14:27
beh sculato il gol di delpiero...oddio...gli è arrivata per un rimpallo, ma il gol aveva un coefficiente di difficoltà altino eh :nod:
rustyangel
24th January 2010, 14:34
Ferrara ha sbagliato tutto in sta partita... doveva togliere diego, far entrare De ceglie e lasciare un centrocampo a 4 in linea con pierpiero davanti insieme ad amauri. Invece ha cominciato col togliere Grygera per mettere CANDREVA (arrivato quando? 2-3 giorni fa?), sbilanciando tutta la squadra; poi sull'espulsione di buffon mi togli l'unico (insieme a sissoko) che stava facendo qualcosa di decente in quella squadra seppur con quasi 36 anni sul groppone e lasci in campo diego TOTALMENTE EVANESCENTE per tutta la partita.
Infine il capolavoro: toglie amauri e METTE PAOLUCCI, cazzo uno che faceva riserva nel SIENA!!!!!! Mah...
Comunque la cosa positiva è che anche se dovessimo perdere a livorno (dove andiamo senza attacco praticamente) almeno siamo sempre 1 punto sopra la merdentus :sneer:
saltaproc
24th January 2010, 14:45
merda??? dove sei? tanto lo so che mi leggi :point::point:
salta fuori e di " io sono un pajasssososooosooo come il cazzo di magic clown "
dai su.....abbi il coraggio
MERDA!!!!!!!!!! :fffuuu:
Marphil
24th January 2010, 14:54
Minchia, pesante Favalli :gha:
God saves our defence :rain:
Kuroko
24th January 2010, 14:55
Ma scusate, nessuno si è reso conto che dopo Nesta..Juan Silveira dos Santos è il più forte centrale del campionato italiano?
http://www.mondopallone.net/wp-content/uploads/2009/01/juan.jpg
Grande Denzel :love:
Marphil
24th January 2010, 14:59
Beh è bravo Juan, quelle 2-3 partite l'anno che gioca le fa bene :sneer:
Omicrom
24th January 2010, 15:03
zitto porca eva se no si ricorda di infortunarsi perchè ha giocato troppe partite di seguito :afraid:
ps: I love John Arne Thunderbolt
Randolk
24th January 2010, 15:07
merda??? dove sei? tanto lo so che mi leggi :point::point:
salta fuori e di " io sono un pajasssososooosooo come il cazzo di magic clown "
dai su.....abbi il coraggio
MERDA!!!!!!!!!! :fffuuu:
Abbiamo un'assenza pesante a testa, quindi che cazzo vuoi? :fuck:
Bakaras
24th January 2010, 15:10
Buongiorno :banana:
Warbarbie
24th January 2010, 15:12
Eccolo mancava lui
saltaproc
24th January 2010, 15:13
sei + ridicolo e meno nutriente di ronald mcdonald :point::point:
Warbarbie
24th January 2010, 15:28
Sarà una settimana terribbile questa nella capitale, calcisticamente parlando naturalmente.
Qualcuno mi ospita a Torino?
Bakaras
24th January 2010, 15:46
Eccolo mancava lui
Dì la verità eri in ansia...
VOlevo collegarmi ieri sera ma ero certo che i miei "elegantissimi e composti nel gioire" fratelli di tifo ne avrebbero scritte anche per me :rotfl:
Kuro tutto bene? non sarà annegato nella doccia spero
CMq volevo spezzare una lancia ( sulle reni se possibile ) a favore della Juve, ho visto, per quel poco che sono riuscito a vedere, una squadra vogliosa di tirarsi fuori da questa palude, con SIssoko la musica è cambiata, ancora un paio di cose da registrare e potete tornare a fare bene.
Da parte nostra un Juan monumentale, che sta giocando a livelli eccellenti da ben più di 3 partite come ironizza il povero MArphil, poi volevo segnalare anche un PIzarro strepitoso, un Pek cosi continuo e efficace a ROma probabilmente non lo avevamo ancora visto, e poi "l'uomo che viene dal freddo" John Arne Riise, che nel freddo di Torino si è esaltato macinando km caviglie e portieri, e che il calore di ROma e del tifo romanista sta scaldando a poco a poco.
per il resto, forza Cirooooo, resisti.
Una diapositiva per voi:
ZU9HlUnyHhs
saltaproc
24th January 2010, 15:49
giusto per la cronaca a noi manca pure pato.........pajasso
Randolk
24th January 2010, 15:53
Mi ha telefonato Eto'o, dice di dirti che sei un minchia.
Anche Chivu è d'accordo :nod:
antonybridge
24th January 2010, 15:55
Kali pianse ..... Antony Riise :banana::banana::banana:
saltaproc
24th January 2010, 16:02
Mi ha telefonato Eto'o, dice di dirti che sei un minchia.
Anche Chivu è d'accordo :nod:
mi ha telefonato pandev ha detto che sei cattivo con lui e razzista :point::point: tu non sei un minchia ma ci confini :point:
Cicoh
24th January 2010, 16:18
Intendevo dire in che parte del corpo.
beh, si', avresti fatto un paio di errori grammaticali in una frase sola, ma avrei capito la tua opinione :)
al massimo di errore ve n'è uno e neanche poi tanto grossolano. ma tant'è...non sai più a cosa attaccarti :thumbup:
Anche "frana addosso" direi che è un espressione sbagliata.
Ti spiego, tanto per esser chiari: non me ne frega una mazza di dimostrare che era rigore per poter recriminare. La Juve fa onco ai bai ed e' stato meglio perdere, ieri.. perche' questa catastrofe deve essere molto tosta, in maniera che capiscano che ci sono da cambiare un bel po' di cose.
Detto questo, secondo me quella di Taddei è una simulazione, e ho provato a spiegare perche': nel punto del video che ho citato, si vede:
a) taddei che ha la mano appoggiata sulla spalla di grosso
b) il braccio di grosso che e' sceso senza opporre resistenza
c) le gambe di taddei che sono "passate".
Vorrei capire, secondo la tua opinione, qual e' il contatto che ha provocato il cedimento della gamba destra di taddei. Tutto quello che intendo e' nel 1:42.. semplicemente, non capisco cos'e' che provochi la caduta di Taddei.
Peraltro, se non ricordo hai fatto cenno ad aver giocato a calcio in passato.. secondo te un'eventuale resistenza all'altezza del petto provoca un cedimento delle gambe?
spetta, spetta.
simulazione? :afraid:
a) poichè -ribadisco- grosso lo arpiona con il suo braccio destro, cingendo taddei per la vita, mi sfugge proprio dove taddei avrebbe dovuto posizionare il proprio arto secondo te.
b) questa non l'ho capita. "opporre resistenza" ?
c) sono passate rispetto a cosa? al busto di grosso? taddei viene arpionato dal difensore della juve, inoltre a 1.40 vedrai il piede dx di grosso che entra in collisione con quello di taddei. ma meglio focalizzare l'attenzione sulla trattenuta che è molto evidente ed è fondamentalmente quella a far scaturire il penalty.
Questo è avvenuto poichè grosso ha abboccato alla finta di taddei che è rientrato verso l'interno. molto rapido, è vero....ma anche MOOOLTO prevedibile.
ps: magari mi confondi con gramas :sneer: io a calcio c'ho giocato pochissimo. ho dato la mia vita alla pallacanestro :blush:
Cicoh
24th January 2010, 16:19
Kali pianse ..... Antony Riise :banana::banana::banana:
questa non faceva ridere :rain:
DiamondK
24th January 2010, 16:26
ma abbiamo ventimila assenti di cosa vi lamentate, siamo messi tutti e 2 male :afraid:
saltaproc
24th January 2010, 16:29
ma abbiamo ventimila assenti di cosa vi lamentate, siamo messi tutti e 2 male :afraid:
ho detto FAVALLI...........PUNTO
clown
no non ti meriti il termine pajasso non ne sei degno
DiamondK
24th January 2010, 16:29
ho detto FAVALLI...........PUNTO
clown
su quello non posso darti torto :sneer:
innaig86
24th January 2010, 16:34
L'inter oggi ci asfalta.
Nefion
24th January 2010, 16:40
madonna poche mani avanti..
DiamondK
24th January 2010, 16:41
L'inter oggi ci asfalta.
pochi cazzi siete troppo in forma sarà combattutissima :afraid:
peluche
24th January 2010, 16:42
Sarà una settimana terribbile questa nella capitale, calcisticamente parlando naturalmente.
Qualcuno mi ospita a Torino?
:love:
minchia Hernandez sembra proprio forte.
ihc'naib
24th January 2010, 16:56
--------------------buffon
----caceres-------chiellini------criscito
candreva------melo----sissoko----marchisio
--------------------diego
------------trezeguet-------UnAttaccanteCheSegni
steh, gasperini la potrebbe allenare una squadra così?
Cicoh
24th January 2010, 16:59
una formazione di questo genere è improponibile, per un 3-4-1-2 devi avere gli esterni di centrocampo che hanno passo e sono abituati a fare anche la fase difensiva.
candreva quel ruolo non può ricoprirlo di sicuro, non sono sicuro marchisio perchè non lo conosco come giocatore
ihc'naib
24th January 2010, 17:02
hm.. mi sa che hai ragione. pero', non so come, secondo me la difesa a 3 sarebbe un'alternativa da testare
peluche
24th January 2010, 17:03
candreva quel ruolo non può ricoprirlo di sicuro, non sono sicuro marchisio perchè non lo conosco come giocatore
però stranamente gli butti merda addosso appena puoi :point::point::point:
cmq uppo cicoh, ne marchisio ne tantomeno candreva possono fare i fluidificanti di un 3-4-3, al limite massimo de ceglie.
che goal Maggio :eek::eek::eek:
SharTeel
24th January 2010, 17:03
maggio :metal:
Cicoh
24th January 2010, 17:07
però stranamente gli butti merda addosso appena puoi :point::point::point:
cmq uppo cicoh, ne marchisio ne tantomeno candreva possono fare i fluidificanti di un 3-4-3, al limite massimo de ceglie.
che goal Maggio :eek::eek::eek:
se sei d'accordo con me allora perchè mi dai addosso ? :rain:
io di marchisio ho detto che è buono per il brodo per quello che ha fatto vedere ieri. sei libero di sostenere il contrario.
più che altro in ottica mondiale non lo vorrei proprio in campo..
peluche
24th January 2010, 17:09
se sei d'accordo con me allora perchè mi dai addosso ? :rain:
io di marchisio ho detto che è buono per il brodo per quello che ha fatto vedere ieri. sei libero di sostenere il contrario.
più che altro in ottica mondiale non lo vorrei proprio in campo..
son daccordo con te per quanto riguarda il modulo proposto da ich :gha:
in pratica giudichi dalla partita di ieri? :rotfl::rotfl::rotfl:
hai appena detto che non lo conosci, perché dire che non lo vuoi al mondiale?
eddai cicoh pedde
Emma
24th January 2010, 17:14
maggio come van basten veramente
ma la juve è sesta o settima ? :rotfl:
Cicoh
24th January 2010, 17:17
son daccordo con te per quanto riguarda il modulo proposto da ich :gha:
in pratica giudichi dalla partita di ieri? :rotfl::rotfl::rotfl:
hai appena detto che non lo conosci, perché dire che non lo vuoi al mondiale?
eddai cicoh pedde
non lo conosco per poter dire esattamente quali e quanti ruoli è in grado di ricoprire al di fuori di quello in cui è stato utilizzato ieri sera.
giudico dalla partita ieri perchè ha giocato, era in campo e l'ho vista per intero = non mi ha dato l'impressione di essere un giocatore da nazionale = mille volte meglio portarsi dietro un perrotta o ambrosini piuttosto ora come ora.
* nota bene, la mia preoccupazione nasce dal fatto che ct=lippi=juventus. in una differente situazione marchisio avrebbe avuto le stesse possibilità di daniele conti di andare in sudafrica.
tornando IT, alla juve mancano esterni di qualità in difesa (lo dico da mesi, fate un search dei miei post) specie a destra, ma anche a centrocampo.
la soluzione può essere la difesa a tre ma per poterla attuare hai bisogno di :
1) almeno 5 centrali difensivi di pari livello o comunque presentabili e nessuno li ha in rosa apparte l'inter
2) dei centrocampisti di fascia / fluidificanti/ chiamalicomevuoi che facciano la parte difensiva. maggio, taddei, zanetti, vargas, ecc.
edit: un esempio perfetto potrebbe essere la roma di capello dello scudetto, difesa a 3 con candela e cafù sulla fascia. erano entrambi favolosi imho, univano quantità e qualità.
Cicoh
24th January 2010, 17:22
dimenticavo.
pelu questa è per te :
http://www.youtube.com/watch?v=j74vwutpEt8
peluche
24th January 2010, 17:27
non lo conosco per poter dire esattamente quali e quanti ruoli è in grado di ricoprire al di fuori di quello in cui è stato utilizzato ieri sera.
giudico dalla partita ieri perchè ha giocato, era in campo e l'ho vista per intero = non mi ha dato l'impressione di essere un giocatore da nazionale = mille volte meglio portarsi dietro un perrotta o ambrosini piuttosto ora come ora.
* nota bene, la mia preoccupazione nasce dal fatto che ct=lippi=juventus. in una differente situazione marchisio avrebbe avuto le stesse possibilità di daniele conti di andare in sudafrica.
è evidente che non conosci il giocatore. il marchisio di inizio stagione sarebbe stato convocato da qualsiasi tecnico. adesso paga terribilmente l'assoluta deficienza della guida tecnica, come ogni singolo giocatore della juve, che al momento è inferiore come gioco a qualsiasi squadra di serie a, b, c e d.
poi vabbe, il giudicare un giocatore da una singola partita, da un'impressione, è una cosa talmente stupida che faccio finta che tu non l'abbia scritta.
ps: ferrara deve evaporare all'istante.
antonybridge
24th January 2010, 17:29
lucarelli comunista demmerda :nod: si deve ritirare istant dopo quello che ha fatto ora :nod:
Cicoh
24th January 2010, 17:29
che ha fatto?
antonybridge
24th January 2010, 17:36
che ha fatto?
tirato un rigore centrale a 2 km/h respinto , ha tirato di prima col portiere per terra .... in curva :gha:
Cicoh
24th January 2010, 17:46
stica...speriamo che il chievo riesca a pareggiare
antonybridge
24th January 2010, 17:47
stica...speriamo che il chievo riesca a pareggiare
dillo ancora :love: ma cambia il segno in schedina :love:
Cicoh
24th January 2010, 17:48
cazzo che fenomeno, ho scritto e il chievo ha pareggiato dopo 1 minuto LOL.
serie B !!!!!!!
lol, bologna in vantaggio e lazio ad un punto dalla serie B...peccato che l'atalanta stia perdendo contro il genoa...
antonybridge
24th January 2010, 17:54
cazzo che fenomeno, ho scritto e il chievo ha pareggiato dopo 1 minuto LOL.
serie B !!!!!!!
lol, bologna in vantaggio e lazio ad un punto dalla serie B...peccato che l'atalanta stia perdendo contro il genoa...
concentrati sui gol del chievo e livorno . lasciala la' l atalanta :nod:
Slurpix
24th January 2010, 17:57
gioca favalli e non nesta stas, è come se avessimo gia perso...nc
antonybridge
24th January 2010, 18:02
vabbè no comment. dopo il rigore e sto gol mangiato dal livorno sti comunisti devono anda in B perche so troppo scarsi
peluche
24th January 2010, 18:06
ahhahahha espulso il portiere del livorno, a cambi esauriti, va in porta Marchini per la punizione e subisce un gol facilissimo -.-
SharTeel
24th January 2010, 18:09
de sanctis santo subito imo :metal:
2 rigori in 2 partite consecutive parati :metal: anche se lucarelli poteva tirarlo peggio, imo :sneer:
DiamondK
24th January 2010, 18:14
gioca favalli e non nesta stas, è come se avessimo gia perso...nc
sei old :nod:
MiLLenTeX
24th January 2010, 18:19
dai che lo cacciano porcozio, dai!
Lestadt Vampire
24th January 2010, 18:22
Maggio se ci prova altre mille volte non lo prende più quel tiro :D
Gol dell'anno 2009/2010!
saltaproc
24th January 2010, 18:37
pd pure l'udinese sta messa come il porco
peluche
24th January 2010, 18:43
pd pure l'udinese sta messa come il porco
vabbe esonerano Marino per piazzarci De Biasi :gha:
rustyangel
24th January 2010, 18:44
Che tempo fa a Torino?
Mi hanno detto che è freddino... dicono ci siano -4 gradi
:rotfl::rotfl:
maedocco
24th January 2010, 18:44
chi mettiamo al posto,vialli come traghettatore?
antonybridge
24th January 2010, 18:50
cosmi sè dimesso :scratch: mi puzza come cosa
peluche
24th January 2010, 18:51
Che tempo fa a Torino?
Mi hanno detto che è freddino... dicono ci siano -4 gradi
:rotfl::rotfl:
"balla di fieno che rotola sullo sfondo"
rustyangel
24th January 2010, 18:52
"balla di fieno che rotola sullo sfondo"
Non soffrire così, lo so è dura, ma ce la fate a salvarvi... in forndo vi mancano solo 7 punti ai 40 :rotfl::rotfl::rotfl:
http://cache.daylife.com/imageserve/0aJ6grR7Ade37/610x.jpg
MiLLenTeX
24th January 2010, 18:53
Non soffrire così, lo so è dura, ma ce la fate a salvarvi... in forndo vi mancano solo 7 punti ai 40 :rotfl::rotfl::rotfl:
http://cache.daylife.com/imageserve/0aJ6grR7Ade37/610x.jpg
ehy genio, ne avete 37, mica 180, abbassa la crestina che sei ridicolo :point:
rustyangel
24th January 2010, 18:56
ehy genio, ne avete 37, mica 180, abbassa la crestina che sei ridicolo :point:
Già, 37, voi quanti? :rotfl::rotfl:
MiLLenTeX
24th January 2010, 19:01
Già, 37, voi quanti? :rotfl::rotfl:
33, quindi?
stai facendo il fenomeno su quanti ne mancano ai 40 che manco ancora ci siete arrivati, ti rendi conto si che sei ridicolo?
Poi oh se ti si indurisce il puffo a fare l'ometto ritardato, beh, fai pure eh
Ti sto solo facendo notare che fare il figo su un punto (40) quando ancora non l'hai raggiunto è da spastici :)
PS: prima che te ne esci con altre rotflate del cazzo, so di per certo che la situazione bianconer è critica e ai 40 siamo + lontani di voi, ma di certo fare il figo così è a dir poco ridicolo (come già detto + volte), senza rancore ;)
Dimenticavo: Caressa qualcuno lo uccide secondo me... su sky ha rischiato con Malesani :rotfl:
rustyangel
24th January 2010, 19:02
33, quindi?
stai facendo il fenomeno su quanti ne mancano ai 40 che manco ancora ci siete arrivati, ti rendi conto si che sei ridicolo?
Poi oh se ti si indurisce il puffo a fare l'ometto ritardato, beh, fai pure eh
Ti sto solo facendo notare che fare il figo su un punto (40) quando ancora non l'hai raggiunto è da spastici :)
PS: prima che te ne esci con altre rotflate del cazzo, so di per certo che la situazione bianconer è critica e ai 40 siamo + lontani di voi, ma di certo fare il figo così è a dir poco ridicolo (come già detto + volte), senza rancore ;)
:randrosik::randrosik::randrosik:
Prevedo grossi diboscamenti ad opera degli juventini di tutta italia.
Sei fantastico, non fermarti pls :rotfl::rotfl:
Ah mi pare che anche il Palermo vi abbia superato, quidni seite sesti... occhio che se nel recupero vi supera pure il cagliari uscite dalla zona UEFA :rotfl:
MiLLenTeX
24th January 2010, 19:08
:randrosik::randrosik::randrosik:
Prevedo grossi diboscamenti ad opera degli juventini di tutta italia.
Sei fantastico, non fermarti pls :rotfl::rotfl:
Ah mi pare che anche il Palermo vi abbia superato, quidni seite sesti... occhio che se nel recupero vi supera pure il cagliari uscite dalla zona UEFA :rotfl:
:bored: noioso...
rustyangel
24th January 2010, 19:10
:bored: noioso...
Su non fare così... ho sentito che forse esonerano ferrara... forse :confused:
Kinson
24th January 2010, 19:30
siete brutte persone
rustyangel
24th January 2010, 19:31
siete brutte persone
Kinsuccio nooooooooooooooooooo, io TVB, anche se sei juventino :kiss::kiss:
saltaproc
24th January 2010, 19:32
cazzo juvetta mi fate veramente pena ..pure dai loacker rossi vi fate perculare :cry::cry::cry:
Axet
24th January 2010, 19:32
Tornato ora.
L'ho già detto che giocando con gesucristofavalli in difesa perdiamo al 100%?
Dio canta che sfiga...
Cmq notavo, la roma è a 38 punti. Mica male considerato quanto di merda son partiti.. hanno avuto un andamento secondo solo a quello del milan mi sa
Axet
24th January 2010, 19:35
Ma poi ieri ho visto il secondo tempo di juve - roma.. cioè bella per la roma che ha vinto, ma sta juve è proprio na merda lol. Un'azione non l'han fatta e il gol seppur splendido di del piero non è scaturito da una vera e propria azione corale della squadra.
Poi vabbè i due gol che han preso sono incommentabili, per non parlare dell'azione che ha portato all'espulsione di buffon :|
p.s:
ah il rigore su taddei non c'era :nod:
però è stato annullato un gol regolare ai locations :nod:
Marphil
24th January 2010, 19:36
Negli ultimi 2 mesi la Roma è la squadra che fatto + punti di tutti.
Cmq vedere i Napuli che si pavoneggiano vs la juvetta è veramente la fine del mondo :rotfl::rotfl:
rustyangel
24th January 2010, 19:47
Sarà pure la fine del mondo, ma vi conviene abituarvi. Un passettino alla volta stiamo arrivando dove conta.
E per inciso io penso che arriveremo quinti o 6° alla fine dell'anno (e mi starebbe anche benissimo), ma al momento godo moderatamente :sneer:
antonybridge
24th January 2010, 19:55
Ma poi ieri ho visto il secondo tempo di juve - roma.. cioè bella per la roma che ha vinto, ma sta juve è proprio na merda lol. Un'azione non l'han fatta e il gol seppur splendido di del piero non è scaturito da una vera e propria azione corale della squadra.
Poi vabbè i due gol che han preso sono incommentabili, per non parlare dell'azione che ha portato all'espulsione di buffon :|
p.s:
ah il rigore su taddei non c'era :nod:
quale gol annullato :look:
peluche
24th January 2010, 19:58
Sarà pure la fine del mondo, ma vi conviene abituarvi. Un passettino alla volta stiamo arrivando dove conta.
E per inciso io penso che arriveremo quinti o 6° alla fine dell'anno (e mi starebbe anche benissimo), ma al momento godo moderatamente :sneer:
io invece dico che ti conviene godere adesso, prima di tornare nel pattume che vi spetta :sneer:
holysmoke
24th January 2010, 20:00
quale? :dumbnod:
Axet
24th January 2010, 20:02
quale? :dumbnod:
Non l'ha messa dentro perchè l'arbitro ha fischiato prima, cmq vucinic era partito in posizione regolare l'ha messa al centro e un giocatore della roma tutto solo davanti allo specchio vuoto l'ha sparata volutamente fuori perchè mentre vucinic l'ha passata l'arbitro ha fischiato.
Quello sarebbe stato sicuramente gol ed era regolare, però fa il paio col rigore che non c'era :nod:
holysmoke
24th January 2010, 20:04
Non l'ha messa dentro perchè l'arbitro ha fischiato prima, cmq vucinic era partito in posizione regolare l'ha messa al centro e un giocatore della roma tutto solo davanti allo specchio vuoto l'ha sparata volutamente fuori perchè mentre vucinic l'ha passata l'arbitro ha fischiato.
Quello sarebbe stato sicuramente gol ed era regolare, però fa il paio col rigore che non c'era :nod:
come nn era fuorigioco... -.-
cmq il fuorigioco inesistente di chiellini pure è stato un errore
peluche
24th January 2010, 20:09
ma chissene frega dei fuorigiochi pedde :rotfl::rotfl::rotfl:
siamo allo sbando totale e qui si sindaca sui rigorini e compagnia bella :fffuuu::awk::fffuuu:
holysmoke
24th January 2010, 20:11
il rpoblema nn è piu cacciare Ferrara ma chi viene al posto suo...
gia un sonetti o cagni >>>>>>>>>>>> ferrara
Kali
24th January 2010, 20:15
Si kappa ma non prenderebbero mai allenatori del genere -.-
Se arriva qlc arriverà qlc ex grande nome o qlc altro sottomesso al nostro caro ct.
Ve l'avevo sempre detto o no che se dopo il mondiale crepava era meglio per tutti? è riuscito a rovinare pure la juve oltre che la nazionale con i suoi seguaci della minchia
rustyangel
24th January 2010, 20:16
io invece dico che ti conviene godere adesso
E' quello che sto facendo :rotfl:
saltaproc
24th January 2010, 20:17
vedi ..il vostro problema è che non avete stile....
holysmoke
24th January 2010, 20:19
Si kappa ma non prenderebbero mai allenatori del genere -.-
Se arriva qlc arriverà qlc ex grande nome o qlc altro sottomesso al nostro caro ct.
Ve l'avevo sempre detto o no che se dopo il mondiale crepava era meglio per tutti? è riuscito a rovinare pure la juve oltre che la nazionale con i suoi seguaci della minchia
ah i nomi so Gentile, Zoff, Vialli, Laudrup (:look:)
peluche
24th January 2010, 20:20
si ma fallo in modo decente, perchè come già detto dall'armadillo bilanista, al momento sembri il fratello scemo di un cerebroesente.
comunque io dico, c'è hiddink libero e invece prenderemo uno dei tanti mediocri traghettatori del cazzo...mai vista una cosa del genere.
holysmoke
24th January 2010, 20:20
hiddink costa... e sec me va al Liverpool
Cicoh
24th January 2010, 20:21
imho in CL ci va la juve e non il napoli.
rustyangel
si ma fallo in modo decente, perchè come già detto dall'armadillo bilanista, al momento sembri il fratello scemo di un cerebroesente.
Me lo insegni tu a farlo in modo decente? :point:
antonybridge
conte :nod:
holysmoke
24th January 2010, 20:22
:love::love::love:
SharTeel
24th January 2010, 20:24
non ci va nessuna delle due.
rustyangel
24th January 2010, 20:26
non ci va nessuna delle due.
Up, ci vanno Roma e Fiorentina
peluche
24th January 2010, 20:27
hiddink costa... e sec me va al Liverpool
il liverpool ha meno soldi di noi.
poi uno come hiddink non è un costo, è un investimento.
i soldi li perdiamo con non-allenatori come ferrara, che fanno perdere quattrini uscendo da tutte le competizioni possibili, e svalutando all'inverosimile la rosa dei giocatori.
Me lo insegni tu a farlo in modo decente? :point:
ma cosa vuoi imparare, al massimo posso insegnarti a fare la raccolta differenziata.
saltaproc
24th January 2010, 20:28
si ma al liverpool ci stanno gerrard torres e n'altro paio di bestie....da voi solo le bestie :sneer::sneer::sneer:
holysmoke
24th January 2010, 20:29
cmq bello vedere gente farsi i trimoni su qlc punto in classifica in piu...
il campionato è lungo :nod:
Matley
24th January 2010, 20:31
han detto una cosa interessante su skysport24 un attimo fa..
l'arbitro Rocchi è al primo derby arbitrato.. nei precedenti con le 2 squadre ci sono..
inter imbattuta con lui in 11 incontri
milan 6 sconfitte con lui in 11 incontri
è un caso ne siamo certi :rotfl:
saltaproc
24th January 2010, 20:33
han detto una cosa interessante su skysport24 un attimo fa..
l'arbitro Rocchi è al primo derby arbitrato.. nei precedenti con le 2 squadre ci sono..
inter imbattuta con lui in 11 incontri
milan 6 sconfitte con lui in 11 incontri
è un caso ne siamo certi :rotfl:
e lo sapevo....ma è il merda che chiedeva perchè sbrotflavo su rocchi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
edit:ciao merda tanto lo so che ci sei :point:
rustyangel
24th January 2010, 20:34
ma cosa vuoi imparare, al massimo posso insegnarti a fare la raccolta differenziata.
Le battute scialbe sulla monnezza a uno che sta in un paese con oltre il 70% di differenziata possono far ridere giusto i vari juvetta da forum :dumbnod:
holysmoke
e lo sapevo....ma è il merda che chiedeva perchè sbrotflavo su rocchi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
edit:ciao merda tanto lo so che ci sei :point:
gomblotto! :fffuuu:
Kuroko
Le battute scialbe sulla monnezza a uno che sta in un paese con oltre il 70% di differenziata possono far ridere giusto i vari juvetta da forum :dumbnod:
Però c'hai il 70% di mafiosi pure.. :sneer:
rustyangel
24th January 2010, 20:35
Però c'hai il 70% di mafiosi pure.. :sneer:
Tu vai a prendere a lamate qualcuno fuori dallo stadio su su
holysmoke
24th January 2010, 20:37
ecco loaker rossi gusto merda e rometta scannatevi fra di voi e lasciate stare gli juvetti :cry:
saltaproc
24th January 2010, 20:37
Tu vai a prendere a lamate qualcuno fuori dallo stadio su su
http://www.prometheusbooks.com/images/howtobefunny.jpg
:banana:
holysmoke
24th January 2010, 20:39
:rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
24th January 2010, 20:42
http://www.prometheusbooks.com/images/howtobefunny.jpg
:banana:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Karidi
24th January 2010, 20:46
minchia Hernandez sembra proprio forte.
25ML ed è vostro prezzo Standardi per Secco :rotfl::rotfl:
peluche
24th January 2010, 20:48
21 per Ricardo Oliveira e parli :rotfl::rotfl:
ps: secco merda
saltaproc
24th January 2010, 20:50
ps: secco merdasi ma ha vinto una champions :rotfl::rotfl:
p.s. rivenduto a 16 btw :point:
Slurpix
24th January 2010, 20:50
la fiorentina se nn sbaglio è gia a -7 dal 4° posto, vabbe che ha una partita in meno, xo....
peluche
24th January 2010, 20:51
si ma ha vinto una champions :rotfl::rotfl:
p.s. rivenduto a 16 btw :point:
barone campione del mondo :oldmetal::oldmetal:
saltaproc
24th January 2010, 20:52
barone campione del mondo :oldmetal::oldmetal:
si ma rivendete i vostri bidoni perdendoci solo 5 pippi :sneer::sneer:
peluche
24th January 2010, 20:53
si ma rivendete i vostri bidoni perdendoci solo 5 pippi :sneer::sneer:
noi facciamo la differenziata, i bidoni ci servono :oldmetal:
Karidi
24th January 2010, 20:54
ps: secco merda
Si ma R.Oliveria ha vinto una Champions League :rotfl::rotfl: su su e poi non abbiamo mica fatto una TRIPLETTA da 25ML cad.uno.....Amauri,Diego,Melo :D:D
peluche
24th January 2010, 20:55
Si ma R.Oliveria ha vinto una Champions League :rotfl::rotfl: su su e poi non abbiamo mica fatto una TRIPLETTA da 25ML.....Amauri,Diego,Melo :D:D
amauri 12 + nocerino e mezzo lanzafame :dumbnod:
Karidi
24th January 2010, 20:57
a beh
R.Oliveira, preso a 17 + vogel (arrivato parametro 0 e valutato 4) ha vinto una CL e rivenduto a 14 dai non male.
Era + da rosik Portasfiga Emerson :randrosik::randrosik:
MiLLenTeX
24th January 2010, 20:59
stan facendo tutti e 3 un campionato de merda btw :D
Randolk
24th January 2010, 21:09
JC
Maicon Lucio Samuel Santon
Zanetti Cambiasso Muntari
Sneijder
Pandev Milito
Dovremmo giocare così. Motta e Balotelli partono dalla panca.
Matley
24th January 2010, 21:11
JC
Maicon Lucio Samuel Santon
Zanetti Cambiasso Muntari
Sneijder
Pandev Milito
Dovremmo giocare così. Motta e Balotelli partono dalla panca.
hai dimenticato il quarto di centrocampo "Rocchi" :rotfl:
MiLLenTeX
24th January 2010, 21:12
SkySport24: l'esonero è vicino... dio de dio forse qualcosa viene fuori... :afraid:
e ido cane Zoff e Laudrup come nomi :rotfl: madonna il vomito :rotfl:
Randolk
24th January 2010, 21:13
hai dimenticato il quarto di centrocampo "Rocchi" :rotfl:
E' incredibile tutta questa voglia di ridere che hai ancora.
Matley
24th January 2010, 21:15
avoglia, non e' certo il calcio che condiziona la mia voglia di ridere, magari e' un tuo problema dopo anni di magone ;)
saltaproc
24th January 2010, 21:17
ciao pajasso tutto ok?
stasera mangia un mezzo kilo di tenie :point:
peluche
24th January 2010, 21:22
serve lui :oldmetal:
pedde come si uppano le gif -.-
McLove.
24th January 2010, 21:29
fail e' del palermo e di Zamparini.
sto ragazzo e' un piccolo fenomeno l'anno scorso ha dato un gosso contributo a vincere lo scudetto primavera.
oltretutto quando e' arrivato c'erano moltissimi dubbi dato che era aveva problemi al cuore, ma e' stato operato per l'aritmia ed ora va che e' un piacere.
McLove.
24th January 2010, 21:30
SkySport24: l'esonero è vicino... dio de dio forse qualcosa viene fuori... :afraid:
e ido cane Zoff e Laudrup come nomi :rotfl: madonna il vomito :rotfl:
infatti Vialli non mi dispiacerebbe gli altri due fanno cagare
Metrox
24th January 2010, 21:31
per stasera go milan go!! :metal:
Karidi
24th January 2010, 21:34
Mc,:fffuuu::fffuuu: ha fatto una doppietta oggi per il palermo e poi ha vinto l'anno scorso il campionato o coppa per il PAlermo primavera, solo che la Juve ultimamente compra solo a 25 ML a botta.
Karidi
24th January 2010, 21:36
infatti Vialli non mi dispiacerebbe gli altri due fanno cagare
Secondo me nemmeno vialli....serve un allenatore di esperienza per rimettere insieme lo spogliatoio, io punterei sul Vecchio Trap
Marphil
24th January 2010, 21:38
sto ragazzo e' un piccolo fenomeno l'anno scorso ha dato un gosso contributo a vincere lo scudetto primavera.
oltretutto quando e' arrivato c'erano moltissimi dubbi dato che era aveva problemi al cuore, ma e' stato operato per l'aritmia ed ora va che e' un piacere.
http://www.srn.it/hollyebenji/julian3.jpg
:D
McLove.
24th January 2010, 21:39
Mc,:fffuuu::fffuuu: ha fatto una doppietta oggi per il palermo e poi ha vinto l'anno scorso il campionato o coppa per il PAlermo primavera, solo che la Juve ultimamente compra solo a 25 ML a botta.
vero fail mio forse la troppa birra con la pizza ma ti giuro che al posto di leggere secco avevo letto pozzo.
eh posso anche io a volte essere rincoglionito no?
ed ora mezzo brillo voglio vedermi questo film di scatting in cui Leonardo caga in petto a Moufrigno!
Marphil
24th January 2010, 21:39
Ho paura :afraid::afraid::afraid:
saltaproc
24th January 2010, 21:41
Ho paura :afraid::afraid::afraid:
:cry::cry::cry:
Redo
24th January 2010, 21:49
mio verdetto:
3 a 1 per il Bilan
gg
saltaproc
24th January 2010, 21:50
a fiorenCina ma va a cagare :wife:
Axet
24th January 2010, 21:51
mio verdetto:
3 a 1 per il Bilan
gg
Lo sai che non c'è nesta vero?
ilsagola
24th January 2010, 21:53
Ci siamo cari topi, tesi?
Karidi
24th January 2010, 21:53
vero fail mio forse la troppa birra con la pizza ma ti giuro che al posto di leggere secco avevo letto pozzo.
eh posso anche io a volte essere rincoglionito no?
ed ora mezzo brillo voglio vedermi questo film di scatting in cui Leonardo caga in petto a Moufrigno!
Non affogare i tuoi dispiaceri sportivi nel calcio ;);) e vedi di rimanere lucido che mi serve il tuo aiuto su un paio di dubbi giuridici :D
Karidi
24th January 2010, 21:54
mio verdetto:
3 a 1 per il Bilan
gg
Fanculizzati ma con Discrezione :dumbnod::dumbnod:
Redo
24th January 2010, 21:55
Lo sai che non c'è nesta vero?
si lo so,ma da un paio di mesi a questa parte state giocando un ottimo calcio,avete un dinho in splendida forma ed un borriello(non so se cè mi auguro per voi di si)che stà ownando aoe.
poi ovvio che la squadra non sono 2 giocatori ma tutti insieme,però tutto sommato avete le carte per vincere.
e se vincete,riaprite definitivamente la corsa scudetto.
anche con noi vincerete visto l'ottimo momento della fiorentina gg:nod:
vediamo come va dai
saltaproc
24th January 2010, 22:00
:|
holysmoke
24th January 2010, 22:02
:|
Kuroko
24th January 2010, 22:02
Vince facile l'Inter.
Axet
24th January 2010, 22:03
Si vabè antonini rotto entra janku... evviva evviva
saltaproc
24th January 2010, 22:04
vabbè pd pure antonini ........ma vaffanculo
Kuroko
24th January 2010, 22:07
Robinho:
"Ambisco a giocare i Mondiali, non vedo cosa ci sarebbe di male se decidessi di tornare al Santos - ammette alla radio brasiliana Bandeirantes -. Lì conosco bene l'ambiente, mi sento a casa, potrei giocarmi le mie chances in ottica mondiale. Confesso che mi ha contattato il mio amico Diego. Mi ha chiesto di raggiungerlo alla Juve. Gli ho risposto che farei meglio ad andare a pesca. Preferisco tornarmene in Brasile".
:rotfl:
Redo
mamma che paratona
Arthu
Con tutta questa violenza non inizia nemmeno l'ultima puntata dell'uomo tigre.E si che è la cosa più violenta che ho mai visto :rotfl:
Axet
Si vabbè ma vincono tutti i rimpalli cristo santo morissero
Incoma
24th January 2010, 22:08
Speriamo di non dover rimpiangere sto gol divorato.
EDIT per ora NO!!!!!!!
saltaproc
pd
Erfico
Il principeeeeeeeeeeeeee
Redo
aja
Arthu
Si vabbè ma vincono tutti i rimpalli cristo santo morissero
E' l'inter hanno la campana di vetro del mou tutte le partite è uguale basta vede il gol del 2-1 col bari :rotfl:
Axet
Eh porco dio ealtro rimpallo.. ma non era fuorigioco?
holysmoke
abate gli ha fatto l'assist -.-
IamRoland
24th January 2010, 22:09
Eh porco dio ealtro rimpallo.. ma non era fuorigioco?
ERA FUORIGIOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
Super Diego Milito, e 1 :metal:
Redo
24th January 2010, 22:10
marfilio mi ucciderà per la gufata :nod:
Fuser
24th January 2010, 22:11
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Redo
24th January 2010, 22:13
la punizione di pirlo l'ha fermata muntari con il braccio,gg.
NelloDominat
24th January 2010, 22:17
voglio 2 goal di Ronaldinho e 1 di Pandev :P
Incoma
24th January 2010, 22:17
Ci vorrebbe più cinismo, il Milan è allo sbando...
NelloDominat
24th January 2010, 22:19
comunque che giocatore Cambiasso...
Arthu
24th January 2010, 22:21
comunque che giocatore Cambiasso...
E che capelli :bow:
Redo
24th January 2010, 22:21
muntari io non capisco, ma lo vedono che fa o no?