Log in

View Full Version : PDL ed elezioni regionali Lazio

Pages : 1 2 [3]

ilsagola
10th March 2010, 15:32
:rotfl::rotfl:

holysmoke
10th March 2010, 16:10
Premier: Sinistra sovietica voleva correre da sola...

ma è proprio fissato sto beota :rotfl:

Dr.Doomed
10th March 2010, 16:14
Premier: Centrodestra disorganizzato e incompetente lasciava Sinistra sovietica correre da sola...

fixed (al piu`... :fffuuu:)

Incoma
10th March 2010, 16:16
ora capisco, è stato tutto un'equivoco. in realtà nessuno è mai arrivato in ritardo ed è tutto un complotto dei comunisti
ultim'ora
:confused:

Ovviamente la responsabilità è sempre degli altri e mai la propria... ridicoli.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/03/10/visualizza_new.html_1732012496.html

Nazgul Tirith
10th March 2010, 16:22
Ma poi..un premier che ANCORA parla di "Sinistra Sovietica" nel 2010, e' un attimo rimasto indietro nel tempo.

Comprategli una PS3 con il Millenium bug cosi fa il salto in avanti :nod:

Io gia immagino se mai succedesse tipo in Germania/Inghilterra/Francia che la destra fa alla sinistra "Siete dei sovietici!", scatterebbero 30 minuti di risate random da parte dell'intero parlamento.

Dr.Doomed
10th March 2010, 16:23
http://www.repubblica.it/politica/2010/03/10/foto/il_premier_e_il_contestatore_il_battibecco-2580233/1/

:rotfl:@ Carlomagno che vuole intervistare Napoleone...

Scherzi a parte, interventi come questo fanno passare dalla parte del torto, a prescindere. Ce l'avra` mandato Capezzone? :look:

Ad ogni modo, si sta riscrivendo una storia documentata da filmati... this is madness!!! (cit.) ... e tutto per non dire "vabbuo`, abbiamo fatto una minchiata!". Insomma, tutti pronti ad assumersi le proprie responsabilita`, eh? :rain:

holysmoke
10th March 2010, 16:24
Ma poi..un premier che ANCORA parla di "Sinistra Sovietica" nel 2010, e' un attimo rimasto indietro nel tempo.

Io gia immagino se mai succedesse tipo in Germania/Inghilterra/Francia che la destra fa alla sinistra "Siete dei sovietici!", scatterebbero 30 minuti di risate random da parte dell'intero parlamento.

il problema nn sta tanto alle cazzate che dice... il problema sta in quelli che credono che dica cose giuste e lo votano :rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
10th March 2010, 16:26
Gasparri c'ha una faccia da ritardato anche quando lo colgono di sorpresa btw

Ipnotik
10th March 2010, 16:26
http://img517.imageshack.us/img517/6315/sirvio.png

Nazgul Tirith
10th March 2010, 16:29
Ma gli italiani (medi) lo votano tutti.

E meritano di non aver un soldo in tasca, essere repressi e la sera per sfogarsi andarlo a prendere in culo dai trans pagandoli un cifro.

Un Itailano "normale" o e' ricco (per culo, bravura, sarcazzo) o prende e scappa altrove.

Ormai per questo Paese non c'e piu rimedio ed il limite e' gia stato oltrepassato da tempo.

La Filosofia del "Rubo-Sbaglio-NonAmmetteroMaiL'Errore-W la Mafia anche se dico che e' sbagliata" e' RADICATA nell'italiano medio e gli va benissimo cosi. Il problema parte del basso ed arriva fino in alto eleggendo il piu gran Maestro degli stronzi pagliacci quale Berlusconi.

Basti vedere, anche solo qua dove c'e gente che il cervello se vuole -lo sa usare- come spesso son arrivati i paladini della legge a dire "E' un brav'uomo".

Ripeto L'Italiano "Medio" (che e' la maggior parte della popolazione e dei Votanti del Pagliaccio Nano) MERITA la merda di sprofondarci dentro e morire affogato in essa.

Nazgul Tirith
10th March 2010, 16:36
"... Purtroppo il popolo italiano, se deve scegliere tra il dovere e il tornaconto, pur conoscendo quale sarebbe il suo dovere, sceglie sempre il tornaconto. Così un uomo mediocre, grossolano, di eloquenza volgare ma di facile effetto, è un perfetto esemplare dei suoi contemporanei. Presso un popolo onesto, sarebbe stato tutt'al più il leader di un partito di modesto seguito, un personaggio un po' ridicolo per le sue maniere, i suoi atteggiamenti, le sue manie di grandezza, offensivo per il buon senso della gente e causa del suo stile enfatico e impudico. In Italia è diventato il capo del governo. Ed è difficile trovare un più completo esempio italiano. Ammiratore della forza, venale, corruttibile e corrotto, cattolico senza credere in Dio, presuntuoso, vanitoso, fintamente bonario, buon padre di famiglia ma con numerose amanti, si serve di coloro che disprezza, si circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di profittatori; mimo abile, e tale da fare effetto su un pubblico volgare, ma, come ogni mimo, senza un proprio carattere, si immagina sempre di essere il personaggio che vuole rappresentare."

Questo stralcio di testo fu dedicato a Mussolini nel 1945.
:rolleyes:

Xangar
10th March 2010, 16:37

guarda, io sono più che convinto che a lui non interessi nulla e che faccia le sue dichiarazioni in base a quello che il suo elettorato vuole sentirsi dire...
la dimostrazione sta in alcune sue dichiarazioni di diversi giorni fa riguardanti questa faccenda, quando era stata resa nota la notizia riguardante la perdita di 3 punti da parte del suo partito, dove aveva dichiarato che aveva sbagliato le dichiarazioni perché avevano inizialmente ammesso l'errore e invece avrebbero dovuto dare la colpa alla sinistra e cosi facendo non avrebbero perso consenso

per mia sfortuna, vivo in un paese in mano alla destra dove le percentuali sono quasi bulgare, e sai la fatica che si fa ogni giorno nel cercare di far capire alla gente che i comunisti ( come li intendono loro ) non esistono più da 20 anni... oltretutto appena dici che sei di sinistra ti dicono "bah, uno sporco comunista" nonostante abbia la tessera del PD

è l'elettorato di quel partito che vuole sentire quelle dichiarazioni, ci crede ed è convinto che la realtà sia esattamente come la dipinge lui. Spesso per ignoranza, spesso per "collusione", spesso per razzismo condiviso e sicuramente per gli ideali più estremisti che il PDL rappresenta

Dr.Doomed
10th March 2010, 16:37

http://3.bp.blogspot.com/_9E75GWFDMec/SCUIuQuaXzI/AAAAAAAAAMU/_Wx9htfjNgQ/s400/SimpsonsUSSR.jpg
"The Soviet Union? I thought you guys broke up."
"Yes, that's what we wanted you to think...hahahaha!"

:rotfl::rotfl::rotfl:

(mannaggia, non riesco a trovare un video online di quest'episodio dei simpson! :fffuuu:)

Nazgul Tirith
10th March 2010, 16:40
"The Soviet Union? I thought you guys broke up."
"Yes, that's what we wanted you to think...hahahaha!"
(mannaggia, non riesco a trovare un video online di quest'episodio dei simpson! :fffuuu:)

L3ZCFLtra_8

Dr.Doomed
10th March 2010, 16:46
L3ZCFLtra_8

eccheccazzo, perche` non lo trovavo?...:gha:

ehm...
Dei riottosi comunisti sheramogli e bruciachiese mi hanno inabilitato la ricerca di video ironizzanti su youtube! Maledetta sinistra sovietica: tutti in piazzaaahhhh! :hidenod:

Nazgul Tirith
10th March 2010, 16:47
eccheccazzo...:gha:
ehm...
Dei riottosi comunisti sheramogli e bruciachiese mi hanno inabilitato la ricerca di video ironizzanti su youtube! Maledetta sinistra sovietica: tutti in piazaaahhhh! :hidenod:

Io trovo anche molto fun il fatto che:

Sentenza: "Si toglieranno tutti i video Mediaset da Youtube!"

-settimane dopo-

Guarda il simbolo a sinistra :point:

Hagnar
10th March 2010, 16:52
"... Purtroppo il popolo italiano, se deve scegliere tra il dovere e il tornaconto, pur conoscendo quale sarebbe il suo dovere, sceglie sempre il tornaconto. Così un uomo mediocre, grossolano, di eloquenza volgare ma di facile effetto, è un perfetto esemplare dei suoi contemporanei. Presso un popolo onesto, sarebbe stato tutt'al più il leader di un partito di modesto seguito, un personaggio un po' ridicolo per le sue maniere, i suoi atteggiamenti, le sue manie di grandezza, offensivo per il buon senso della gente e causa del suo stile enfatico e impudico. In Italia è diventato il capo del governo. Ed è difficile trovare un più completo esempio italiano. Ammiratore della forza, venale, corruttibile e corrotto, cattolico senza credere in Dio, presuntuoso, vanitoso, fintamente bonario, buon padre di famiglia ma con numerose amanti, si serve di coloro che disprezza, si circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di profittatori; mimo abile, e tale da fare effetto su un pubblico volgare, ma, come ogni mimo, senza un proprio carattere, si immagina sempre di essere il personaggio che vuole rappresentare."
Questo stralcio di testo fu dedicato a Mussolini nel 1945.
:rolleyes:

La storia è ciclica. L'uomo è condannato a ripetere sempre gli stessi errori (cit.)

ilsagola
10th March 2010, 16:52
Questo forum inizia a prendere una tendenza un pò sovietica, non ci siamo :nono:

Nazgul Tirith
10th March 2010, 16:53
Naaa e' solo una tua impressione :dumbnod:

http://www.annalisamelandri.it/public/falce%20e%20martello.png

Breaking News!

hnzv5cRhTdA

ilsagola
10th March 2010, 17:00
Naaa e' solo una tua impressione :dumbnod:

http://www.annalisamelandri.it/public/falce%20e%20martello.png

Breaking News!

hnzv5cRhTdA
:fffuuu:
Sto iniziando a mandare mail di segnalazione a tutti i membri del PDL.
Inizio da suacastità@pdl4everinculoallitalia.net

McLove.
10th March 2010, 17:00
Naz = Bortas 2.0 :rotfl:

Incoma
10th March 2010, 17:01

Cristo santo, ma è lui. La storia si ripete veramente uguale a se stessa. Evidentemente è ciò che ci meritiamo.

Nazgul Tirith
10th March 2010, 17:04
Naz = Bortas 2.0 :rotfl:

No Mclove la differenza e' che io ci rido sul comunismo che e' morto e -concettualmente- non e' MAI esistito.

(In URSS esisteva una dittatura, come in cina ed a Cuba)

Nazgul Tirith
10th March 2010, 17:05
Sto iniziando a mandare mail di segnalazione a tutti i membri del PDL.
Inizio da suacastità@pdl4everinculoallitalia.net

Sagola, chiedi a B che se mi vuole Denunciare prima deve fare un legge "Ad Nazgulam" per sanare quello di Cuneo che si e' sentito FERITOHHHH da un gruppo su facebook.

:nod:

nortis
10th March 2010, 17:06
tiriamo i remi in barca, il paese è definitivamente alla deriva, i nostri figli emigreranno per lavoro in albania e polonia.

ilsagola
10th March 2010, 17:07
Sagola, chiedi a B che se mi vuole Denunciare prima deve fare un legge "Ad Nazgulam" per sanare quello di Cuneo che si e' sentito FERITOHHHH da un gruppo su facebook.

:nod:

B non vuole Denunciarti, vuole arruolarti :hidenod:

Nazgul Tirith
10th March 2010, 17:08
B non vuole Denunciarti, vuole arruolarti :hidenod:

holysmoke
10th March 2010, 17:11
mi raccomando... senza stagnola pero :dumbnod:

Xangar
10th March 2010, 17:16

fatti pagare! più di Capezzone, mi raccomando! :metal:

powerdegre
10th March 2010, 17:16
Ma gli italiani (medi) lo votano tutti.

Ma guarda, io discordo con te giusto con questo punto, perche' io ritengo che il mio voto sia dato ai maiali sia votando lui, che votando PD o Di Pietro.

Anzi, se voti gli altri convinto che siano meglio per me sei anche piu' bischero, perche' alla fine ce lo hanno messo nel culo tutti.

ilsagola
10th March 2010, 17:20
http://www.russodomenico.it/manifesto.jpg

Nazgul Tirith
10th March 2010, 17:20
Ma guarda, io discordo con te giusto con questo punto, perche' io ritengo che il mio voto sia dato ai maiali sia votando lui, che votando PD o Di Pietro.
Anzi, se voti gli altri convinto che siano meglio per me sei anche piu' bischero, perche' alla fine ce lo hanno messo nel culo tutti.

Power io non voto, chiariamo questo punto.

Solo una volta tempo fa, nel dubbio la prima volta che avevo diritto al voto e c'erano le elezioni avevo il dubbio del "massi andiamo a votare".

Poi, sentendo entrambe le campagne, STRANAMENTE non ci sono piu andato.

L'Italiano "Medio" vota B, perche...perche dall'altra parte c'e il nulla e gli va BENISSIMO farsi intortare su. Senza offesa per chi e' del PD e/o Simili, ma...son tutto tranne che un partito.

Il PD e' un conglomerato di stronzi, che stanno assieme ma uno dell'altro non glie ne fotte un cazzo e appena giungono al potere, potrebbero passare dall'1 ai 2 secondi prima di incominciare a scannarsi.

L'altro e' L'IDV...vabbe DiPietro dovrebbe assumere qualcuno che :

1- Sappia parlare
2- Sappia parlare
3- Sappia parlare e pensare INSIEME.

Poi forse, uno ci puo anche pensare su se votare e chi votare.

Ah dimenticavo L'UDC...Casini...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHA :rotfl:

ilsagola
10th March 2010, 17:21
Solo una volta tempo fa, nel dubbio la prima volta che avevo diritto al voto e c'erano le elezioni avevo il dubbio del "massi andiamo a votare".
L'Italiano "Medio" vota B, perche...perche dall'altra parte c'e il nulla e gli va BENISSIMO farsi intortare su. Senza offesa per chi e' del PD e/o Simili, ma...son tutto tranne che un partito.
Il PD e' un conglomerato di stronzi, che stanno assieme ma uno dell'altro non glie ne fotte un cazzo e appena salibbero al potere, potrebbero passare dall'1 ai 2 secondi prima di incominciare a scannarsi.
1- Sappia parlare
2- Sappia parlare
Ah dimenticavo L'UDC...Casini...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHA :rotfl:
:fffuuu: questo è più bello di soliti.

Nazgul Tirith
10th March 2010, 17:24
Eh ho il gran vizio di rileggere dopo aver postato :nod:

Btw gia corretto con qualcosa di piu raffinato, per la gioia di grandi e piccini, oltre la tua essere del cazzo quale sei.

Il Tasto ban e' sempre li pronto a ritornare su di te.

holysmoke
10th March 2010, 17:27
"Presidente, non esageri. Le potrebbero fare queste domande. E' uscita un'agenzia di Fini. Le ho fatto un'ipotesi di risposta''

link video (http://tv.repubblica.it/dossier/regionali-liste-pdl/presidente-non-esageri/43717?video)

:rotfl:

ilsagola
10th March 2010, 17:27
Eh ho il gran vizio di rileggere dopo aver postato :nod:

Btw gia corretto con qualcosa di piu raffinato, per la gioia di grandi e piccini, oltre la tua essere del cazzo quale sei.

Il Tasto ban e' sempre li pronto a ritornare su di te.

Non ne ho più bisogno, davvero!!

Nazgul Tirith
10th March 2010, 17:29
No vabbe sono ridicoli :rotfl:

Ora compro un cell faccio un intestazione farlocca, chiamo il numero della segreteria del Parlamento e gli fo:

Io: "Scusi?"
Segretaria: "Si Pronto?"
Io: "Attenti c'e un bomba.."

tututututu

2 minuti dopo essendo dei rincoglioniti 34345345 speciali dei vari TG con i politici che fuggono da esso deliranti :nod:

Un po come succedeva con i bidelli storditi al tempo delle scuola :rotfl:

Hagnar
10th March 2010, 17:31

Ora compro un cell faccio un intestazione farlocca, chiamo il numero della segreteria del Parlamento e gli fo:

tututututu

2 minuti dopo essendo dei rincoglioniti 34345345 speciali dei vari TG con i politici che fuggono da esso deliranti :nod:

Un po come succedeva con i bidelli storditi al tempo delle sola :rotfl:

Occhio a fare certe dichiarazioni, di sti tempi potresti trovarti La Russa davanti alla porta di casa

ilsagola
10th March 2010, 17:32

tututututu

Qualcuno ci provò anche da noi, finì con rapporto " PAPI minaccia la scuola durante la lezione di filosofia, fingendosi un KILLER" o qualcosa del genere.
:rotfl::rotfl:
Epica.

Xangar
10th March 2010, 17:33

tututututu

addio naz... ora arrivano a casa tua a incappucciarti come nel film V e sparirai misteriosamente :(

Nazgul Tirith
10th March 2010, 17:33
Occhio a fare certe dichiarazioni, di sti tempi potresti trovarti La Russa davanti alla porta di casa

Hagnar La Russa non ha piu il coraggio di mettere piede a Milano/Hinterland Sud in generale.

Lui come politico e' partito da Rozzano eoni fa ed e' stato capace di farsi odiare in tempi brevissimi. Nelle precedenti elezioni tento di fare, un suo "comizio" elettorale qui nella zona, quando arrivo non se ne fece nulla e rischio quasi il linciaggio.

Che venga.

Lo Aspettiamo a braccia aperte.
:confused:

powerdegre
10th March 2010, 18:30

Il PD e' un conglomerato di stronzi, che stanno assieme ma uno dell'altro non glie ne fotte un cazzo e appena giungono al potere, potrebbero passare dall'1 ai 2 secondi prima di incominciare a scannarsi.

1- Sappia parlare
2- Sappia parlare

Io concordo con te al 100%, il problema pero' e' che tanti ormai votano Berlusconi proprio per il motivo che indichi.

Laddove te non voti o io preferisco annullar la scheda, tanti comunque vogliono dare la loro preferenza, e purtroppo votano cosi'... non mi piace, ma perdonami se ti dico che da un certo punto di vista li capisco.

Bortas
10th March 2010, 18:37
E' qui che si rievoca il fantasma dei soviet?
O si parla solo male del Berlusca?

Bon, qui sulle nevi di Legaland tra Cortina e Agordo si scia da dio con lo snow la neve fresca tiene la tavola che è una bellezza, mo vo a farmi una suana e un idromassaggio, vi saluto e tenete il clima "caldo" che lunedì ci divertiamo...

McLove.
10th March 2010, 18:43
E' qui che si rievoca il fantasma dei soviet?
O si parla solo male del Berlusca?
Bon, qui sulle nevi di Legaland tra Cortina e Agordo si scia da dio con lo snow la neve fresca tiene la tavola che è una bellezza, mo vo a farmi una suana e un idromassaggio, vi saluto e tenete il clima "caldo" che lunedì ci divertiamo...

Ma come?!?!
Snow neve idromassaggio e sauna ed io pensavo che il vero comunista andasse a raccogliere ghiande con i racchettoni da neve ed il colbacco :confused:

btw tranquillo e divertiti il tuo ruolo istituzionale da forum sara' necessario quando il vero casino scoppierà intorno al fine settimana, inizio prossima, con il Legittimo impedimento, di cui si hanno già oggi le prime avvisaglie

Hagnar
11th March 2010, 01:41
btw tranquillo e divertiti il tuo ruolo istituzionale da forum sara' necessario quando il vero casino scoppierà intorno al fine settimana, inizio prossima, con il Legittimo impedimento, di cui si hanno già oggi le prime avvisaglie

http://www.repubblica.it/politica/2010/03/10/news/fiducia_legittimo_impedimento-2583932/

Trentunesima fiducia...... nc

Kinson
11th March 2010, 04:33
http://www.repubblica.it/politica/2010/03/10/news/fiducia_legittimo_impedimento-2583932/
Trentunesima fiducia...... nc

Bona . Come han detto oggi al senato :

- La approvano indipendentemente dal fto che sia costituzionale o meno , tanto per quando vanno le verifiche sarà passato altro N tempo per organizzarsi e inventare altro .

Intanto l'hanno messa in culo ai magistrati che stavano ad aspettare B ed avevano invece Ghedini che con la sua solita facciazza di marmo andava blaterando che B non poteva essere in aula perchè aveva un legittimo impedimento .

ed il magistrato : vabbè allora la fissiamo il 12 aprile !

ghedini : eh no il 12 deve andare all estero c'ha da fa !

magistrato : oh qua la gente viene da tutto il mondo quando interpellata , un po di rispetto per le istituzioni no ?

risposta : legittimo impedimento :D

E cmq sia ognuno guarda i propri interessi . Quelli di B li sappiamo . Poteva fare sta legge e l'ha fatta , ergo gg fino a quando non ci sarà qualcuno da qualche parte che farà capire che in questo stato ci sta un limite al farsi le leggi per propria convenienza / manie di persecuzione .

Dr.Doomed
11th March 2010, 10:19
5SMw8FqK3zI

Vecchiotto, ma comunque direi attuale...:fffuuu:

Incoma
11th March 2010, 10:49
La approvano indipendentemente dal fto che sia costituzionale o meno , tanto per quando vanno le verifiche sarà passato altro N tempo per organizzarsi e inventare altro.

L'altro di cui parli è già scritto nel testo di legge del legittimo impedimento:

Il testo si applica "fino all'entrata in vigore della legge costituzionale" che dovrà contenere "la disciplina organica delle prerogative del presidente del Consiglio e dei ministri". E che dovrà anche fare riferimento alla "disciplina attuativa delle modalità di partecipazione" di premier e ministri ai processi. Comunque la sua efficacia non potrà durare più di 18 mesi dalla sua entrata in vigore, salvi i casi previsti dall'articolo 96 della Costituzione nel quale si parla della possibilità di sottoporre alla giurisdizione ordinaria il presidente del Consiglio e i ministri per reati commessi nell'esercizio delle loro funzioni, previa autorizzazione delle Camere di appartenenza.

E' la famosa legge ponte che deve dare il tempo a B. di non esser processato fino all'approvazione del cosiddetto "Lodo Alfano costituzionale".

Mi gioco la palla destra che entro fine legislatura (29 Aprile 2013) sarà approvata anche una riforma in senso federalista dello stato con maggiori poteri al presidente della repubblica, poi avremo l'elezione di B. a presidente della Repubblica (Napolitano finisce il mandato a Maggio 2013) e a quel punto fino al 2020, se la salute lo assiste, ce lo terremo come presidente della repubblica ovviamente improcessabile grazie al Lodo Alfano reso costituzionale.

A quesl punto avrà la veneranda età di 84 anni, ed ammesso che non siano intervenute altre leggi che ne fanno cadere i processi la cui prescrizione è bloccata, al massimo dovesse subire qualche condannucola starà comodo comodo a casa sua agli arresti domiciliari dorati come avrebbe fatto comunque, anche se in caso di condanne prevedo la grazia concessagli dal suo successore che si premurerà bene di far eleggere in cambio di tale promessa...

Insomma per farla breve se dalla mamma ha preso la longevità tocca ciucciarselo a capo della baracca per almeno altri 10 anni, e son certo che nel frattempo avrà preparato la sua successione politica con Marina o Piersilvio, e via daccapo per altri 30 anni con un altro Berlusconi al timone.

Siamo fottuti.

NelloDominat
11th March 2010, 11:11
Io concordo con te al 100%, il problema pero' e' che tanti ormai votano Berlusconi proprio per il motivo che indichi.
Laddove te non voti o io preferisco annullar la scheda, tanti comunque vogliono dare la loro preferenza, e purtroppo votano cosi'... non mi piace, ma perdonami se ti dico che da un certo punto di vista li capisco.

Power perdonami la critica. Perche' voti, seppur cancellando la scehda? Abiti in UK, paghi le tasse li... Perche' voti per un paese che alla fine ti e' quasi estraneo a livello di tassazioni et simila? Il mio ultimo voto risale al 14 giugno 1997 non ho pou' votato da allora, per scelta. Quando mi trasferii e con l'intenzione di restare. Decisi che per rigor di logica sarebbe stato ridicolo votare. Non pago le tasse all'Italia, Non ho residenza e non ho alcun beneficio. Quindi perche' dovrei votare per una nazione che e' attualmente straniera per me? Diritto Dovere? Perche' il mio voto deve essere alla stregua di chi paga ICI, Assicurazione, mutuo e 8x1000 alla Cristo d'er...8==>?

E' solo una tipologia di domanada con critica annessa :sneer: :confused:

Edit: Solo leggendo la letterina del B. alle persone all'estero ti metti a ridere.

Alkabar
11th March 2010, 11:35
Power perdonami la critica. Perche' voti, seppur cancellando la scehda? Abiti in UK, paghi le tasse li... Perche' voti per un paese che alla fine ti e' quasi estraneo a livello di tassazioni et simila? Il mio ultimo voto risale al 14 giugno 1997 non ho pou' votato da allora, per scelta. Quando mi trasferii e con l'intenzione di restare. Decisi che per rigor di logica sarebbe stato ridicolo votare. Non pago le tasse all'Italia, Non ho residenza e non ho alcun beneficio. Quindi perche' dovrei votare per una nazione che e' attualmente straniera per me? Diritto Dovere? Perche' il mio voto deve essere alla stregua di chi paga ICI, Assicurazione, mutuo e 8x1000 alla Cristo d'er...8==>?
Edit: Solo leggendo la letterina del B. alle persone all'estero ti metti a ridere.

Beh, per esempio per migliorare il mio paese Nello.

Alla fine non odio l'Italia in se, figurati, odio tutti quei cialtroni che hanno preso il potere a colpi di mafia.

Perchè sono fuori dall'Italia allora: ma perchè è come cercare di fermare una valanga con un ombrello se sto li.

Esco fuori e al più investo in Italia, col tempo qualcosa riesco a cambiare, nell'altro modo sono solo e impotente contro un cancro dilagante.

NelloDominat
11th March 2010, 11:56
Beh, per esempio per migliorare il mio paese Nello.
Alla fine non odio l'Italia in se, figurati, odio tutti quei cialtroni che hanno preso il potere a colpi di mafia.
Perchè sono fuori dall'Italia allora: ma perchè è come cercare di fermare una valanga con un ombrello se sto li.
Esco fuori e al più investo in Italia, col tempo qualcosa riesco a cambiare, nell'altro modo sono solo e impotente contro un cancro dilagante.

Mi e' bastato leggere la prima riga per vedere la differenza...

Anche se sono nato in Italia, anche se ho vissuto e studiato li... non mi sento di dire "e' il mio paese" poiche' ovviamente sento che il Canada e' il mio paese. Sara' che sono cresciuto in una famiglia monoparentale e mia madre e' nata e cresciuta con la mentalita' Canadese, quindi mi sono sentito subito a mio agio qui... pero' davvero non sentirai mai dire da me "L'Italia e' il mio paese"

Secondo me questa distizione ovviamente comporta due modi di vedere le cose altamente differenti. :wave:

powerdegre
11th March 2010, 11:59
Sono cittadino Italiano, ne ho il diritto e la possibilita', mi sembra giusto farlo.

Se poi te vuoi battertene la minchia non vedo perche' poi vuoi venire qui a discuterne.

NelloDominat
11th March 2010, 12:03
Sono cittadino Italiano, ne ho il diritto e la possibilita', mi sembra giusto farlo.
Se poi te vuoi battertene la minchia non vedo perche' poi vuoi venire qui a discuterne.

Power non era ASSOLUTAMENTE per istigare, o criticare le scelte di qualcuno... sia mai da permettermi di farlo (in un scenario serio come questo)
Era per capire il motivo delle persone della board che vivono all'estero perche' votavano. Alka ha detto la sua e capisco... Speravo di avere una risposta da parte tua leggermente meno flammosa. Ma come discussione, visto che siamo fino a prova contraria su una "discussion board" quindi trovo piu' che giusto il mio riferimento.
:wave:

powerdegre
11th March 2010, 12:57
Power non era ASSOLUTAMENTE per istigare, o criticare le scelte di qualcuno... sia mai da permettermi di farlo (in un scenario serio come questo)
Era per capire il motivo delle persone della board che vivono all'estero perche' votavano. Alka ha detto la sua e capisco... Speravo di avere una risposta da parte tua leggermente meno flammosa. Ma come discussione, visto che siamo fino a prova contraria su una "discussion board" quindi trovo piu' che giusto il mio riferimento.
O sono mestruato o mi son abituato troppo ai thread con Bortas :rotfl:

Comunque, togli il flame ma la risposta rimane quella.

Qui non mi sto trovando male ma ancora non mi son rifatto una vita, da una parte l'idea di poter indietro c'e', anche se onestamente non la vedo fattibile, quindi nel mio piccolo almeno esercito il diritto di voto.

NelloDominat
11th March 2010, 13:24
O sono mestruato o mi son abituato troppo ai thread con Bortas :rotfl:
Comunque, togli il flame ma la risposta rimane quella.
Qui non mi sto trovando male ma ancora non mi son rifatto una vita, da una parte l'idea di poter indietro c'e', anche se onestamente non la vedo fattibile, quindi nel mio piccolo almeno esercito il diritto di voto.

Gotcha :kiss:

Glasny
11th March 2010, 15:37
C'è una richiesta di sospensione del DL salva-liste :

http://www.repubblica.it/politica/2010/03/11/news/dl_salva-liste_la_regione_lazio_in_campo_ricoprso_alla_cons ulta_per_la_sospensione-2592181/

E se in Lombardia ha funzionato (contrariamente a quanto avrebbe detto il giudice), una volta sospeso e avanzando di un grado di giudizio (se ve ne sono ancora) anche lì rischiano di essere esclusi di nuovo. Certo non ho idea dei tempi che occorrono per sospendere un dl.

holysmoke
11th March 2010, 19:28
Bondi: "C'è clima per attentato"

Incoma
11th March 2010, 19:41

Ti capisco.

La cosa che trovo discutibile è proprio la concessione del diritto di voto agli italiani all'estero che non pagano le tasse in Italia. Non mi spiego infatti la ragione per la quale non contribuendo in alcun modo al "patrimonio sociale" tu possa decidere chi debba amministrarlo.

Preferisco il principio anglossassone del no taxation without representation applicato ovviamente anche nell'altra direzione, no representation without taxation, che Nello ha ben descritto.

Dr.Doomed
11th March 2010, 19:42
Bondi: "C'è clima per attentato"

Al momento l'unico attentato l'ha subito la decenza... e non si accenna minimamente a piantarla li`... :rain:

Hador
11th March 2010, 19:44
Ti capisco.

La cosa che trovo discutibile è proprio la concessione del diritto di voto agli italiani all'estero che non pagano le tasse in Italia. Non mi spiego infatti la ragione per la quale non contribuendo in alcun modo al "patrimonio sociale" tu possa decidere chi debba amministrarlo.

Preferisco il principio anglossassone del no taxation without representation applicato ovviamente anche nell'altra direzione, no representation without taxation, che Nello ha ben descritto.anche io la penso così

Dr.Doomed
11th March 2010, 19:51
Beh, lo faranno per continuita` con quelli che votano ma non pagano le tasse pur risiedendo in Italia. Pare non siano pochi... perche` fare un'ingiustizia del genere? :confused:

Incoma
11th March 2010, 20:21
Beh, lo faranno per continuita` con quelli che votano ma non pagano le tasse pur risiedendo in Italia. Pare non siano pochi... perche` fare un'ingiustizia del genere? :confused:

Effettivamente... :|

powerdegre
11th March 2010, 20:21
Ti capisco.

Preferisco il principio anglossassone del no taxation without representation applicato ovviamente anche nell'altra direzione, no representation without taxation, che Nello ha ben descritto.
Perche' me ne da diritto la cittadinanza. La costituzione dice che tutti gli Italiani sono uguali, residenti o meno.

Non comprendo poi cio' che dici sugli anglosassoni in quanto, almeno in Inghilterra, e' esattamente come in Italia.

Incoma
11th March 2010, 20:47
Perche' me ne da diritto la cittadinanza. La costituzione dice che tutti gli Italiani sono uguali, residenti o meno.
Non comprendo poi cio' che dici sugli anglosassoni in quanto, almeno in Inghilterra, e' esattamente come in Italia.

Scusa hai ragione ho detto anglosassone ma è americano, my fault.

Glasny
11th March 2010, 21:50
Pare che una decisione sulla sospensione del Dl salvaliste sia attesa per giovedì. Al che, se dovesse essere accolta, sarebbero probabilmente accolti anche i ricorsi contro la presentazione del pdl in lombardia. In quel modo, prenderebbe tutto la lega :D

CrazyD
11th March 2010, 22:25

io do il mio voto dall´estero perchè ho lasciato amici e famiglia in Italia, e per loro vorrei il meglio possibile.

powerdegre
11th March 2010, 22:46
Scusa hai ragione ho detto anglosassone ma è americano, my fault.
Cioe'? In America quando e' che non hai diritto al voto?

Che io ricordi devi procedere te alla registrazione e non e' automatico come in Italia, ma qualsiasi cittadino americano dovrebbe poter votare...

Alkabar
11th March 2010, 22:53
Cioe'? In America quando e' che non hai diritto al voto?
Che io ricordi devi procedere te alla registrazione e non e' automatico come in Italia, ma qualsiasi cittadino americano dovrebbe poter votare...

Devono pagare le tasse indietro in America per poter votare. Se non pagano le tasse non hanno diritto al voto.

A livello europeo io penso sia opportuno che i corrispettivi cittadini votino i corrispettivi paesi, alla fine si sta andando verso il concetto di cittadino europeo e le tasse in tante maniere vanno all'europa intera.

Kinson
11th March 2010, 23:55
Vabè alla fine manco B ci crede in quello che dice . Sa lui stesso che quel che dice è ad esclusivo uso delle folle che vogliono sentire quelle stesse cose , un po come Leonida per sparta , un po come un leader carismatico ...

un po come ...
come...
LUKE SKYWALKER !
http://files.splinder.com/b31f23bfbca363c01a10efaba46f5714_medium.jpg

powerdegre
12th March 2010, 00:42
Devono pagare le tasse indietro in America per poter votare. Se non pagano le tasse non hanno diritto al voto.
A livello europeo io penso sia opportuno che i corrispettivi cittadini votino i corrispettivi paesi, alla fine si sta andando verso il concetto di cittadino europeo e le tasse in tante maniere vanno all'europa intera.
Cioe', te quindi puoi votare anche se Americano residente in Eruopa, a patto che paghi le tasse in USA? Ma non le paghi nel paese di residenza? :scratch:

Quindi un Americano che lavora in Europa non puo' votare?

Nazgul Tirith
12th March 2010, 05:15
Vincera' B. ora ha pure il Partner d'occasione che gli portera' montagne di voti, soprattutto da parte dei cattolici e/o pretini del cazzo vari :confused:

http://www.iouppo.com/life/pics/178420b1f6d260a99601a354b0c911bc.jpg

Kinson
12th March 2010, 05:33
Mi avvilisco perchè c'hai ragione ç__ç

La gente lo vole , la gente non vuole sapere / non sa / è una massa , e quindi stupidamente semplice . Entra nella testa di sta massa e puoi fare qualsiasi cosa.

E non conta un cazzo la morale , i diritti la costituzione e ogni altra logica . Conta solo quello che vuoi fare e puoi fare . Il resto serve solo a tenerti su e mantenere il potere , i soldi , e le relative donne da far venire in italia perchè so fighe -.-

Hagnar
16th March 2010, 19:13
Minchia, quelli dell'UDC sono veramente da prendere a calci nelle palle (anzi no, perchè non le hanno)

http://bracconi.blogautore.repubblica.it/?ref=hpblog

Si sente dire spesso, dalle parti dei centristi di Casini, che l’opposizione si fa in Parlamento, e non in piazza. Argomento opinabile, ma certamente legittimo.

Si fa però fatica a capire come si possa fare opposizione moderata e istituzionale se poi in Parlamento non ci si va, nemmeno a votare le proprie iniziative.

E’ successo oggi, alla Camera, dove è in corso l’esame del famoso e ormai sostanzialmente inutile decreto salva-liste. A Montecitorio le pregiudiziali di incostituzionalità, che avrebbero affossato il tanto discusso provvedimento, non passano per pochi voti. Decisiva, l’assenza di Casini, Buttiglione e altri 15 deputati Udc.

Le cronache parlamentari raccontano di un Franceschini infuriato, e di un diffuso sconcerto tra i banchi dell’opposizione. L’occasione, dicono i democratici, era ghiotta. Si poteva mandare sotto l’esecutivo alla vigilia delle elezioni, e assieme ridare un po’ di fiato simbolico a un Parlamento maltrattato dall’ossessione decretista del governo.

E invece niente.

Con la beffa finale di scoprire che perfino uno dei firmatari delle pregiudiziali, Michele Vietti, anche lui Udc, era anche lui assente.

Hudlok
16th March 2010, 19:21
Mi avvilisco perchè c'hai ragione ç__ç
La gente lo vole , la gente non vuole sapere / non sa / è una massa , e quindi stupidamente semplice . Entra nella testa di sta massa e puoi fare qualsiasi cosa.
E non conta un cazzo la morale , i diritti la costituzione e ogni altra logica . Conta solo quello che vuoi fare e puoi fare . Il resto serve solo a tenerti su e mantenere il potere , i soldi , e le relative donne da far venire in italia perchè so fighe -.-

Continuo ad essere perplesso su come possiate pensare che in questo forum siate tutti, escluso me ovviamente, immuni dalla "massizzazione".

La massa, l'italiano medio, gli altri.. Qua pero', me escluso ripeto, non sono presenti.

DonZaucker
16th March 2010, 19:35
La risposta e' in questa gaussiana editata da me in modo ignobile:

http://img138.imageshack.us/img138/3730/gauss1.jpg

Rayvaughan
16th March 2010, 19:40
lol'd hard

Eltarion
16th March 2010, 20:47

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Palur
16th March 2010, 21:33
Sdasd

Hador
16th March 2010, 21:36
:sneer:

Hudlok
17th March 2010, 15:48

A me sta bene che sia così. Solo che adesso devi individuare gli altri utenti di wayne che stanno sulla sinistra dell'italiano medio :)

Potresti mettertici tu per esempio :)

DonZaucker
17th March 2010, 22:52
A me sta bene che sia così. Solo che adesso devi individuare gli altri utenti di wayne che stanno sulla sinistra dell'italiano medio :)

Ok, ma la GIF stavolta la editi tu viste le mie limitate capacita' grafiche....

Arthu
17th March 2010, 22:55

Tutti quelli che ti rispondono compreso me sono alla sinistra.:oldmetal:

holysmoke
20th March 2010, 20:07
Consiglio di Stato: "Non ammessa lista Pdl Roma"

Kinson
21st March 2010, 05:51
Ma sta storia della riammissione della lista di sgarbi e relativa QQuata che vuole rinviare le elezioni è una battuta si ? :D

Incoma
21st March 2010, 10:19
Ma sta storia della riammissione della lista di sgarbi e relativa QQuata che vuole rinviare le elezioni è una battuta si ? :D

Purtroppo no, ma il Consiglio di Stato ha risposto picche pure a lui.

Edeor
21st March 2010, 10:45
Purtroppo no, ma il Consiglio di Stato ha risposto picche pure a lui.

Non proprio. Il diniego è venuto dalla regione e Sgarbi (oltre alle solite imprecazioni a cui c'ha abituato) ha detto che chiederà 20 milioni di euro di danni a Esterino Montino (vice-presidente del Lazio).

holysmoke
21st March 2010, 12:29
Pdl, è lite sui partecipanti «Questura poco credibile»

Ha ragione, erano 1 milione :rotfl:

Incoma
21st March 2010, 12:47
Non proprio. Il diniego è venuto dalla regione e Sgarbi (oltre alle solite imprecazioni a cui c'ha abituato) ha detto che chiederà 20 milioni di euro di danni a Esterino Montino (vice-presidente del Lazio).

Si scusa, ho messo insieme 2 notizie separate.

La sostanza è che pure a Sgarbi l'hanno "rimbalzato".

Alkabar
21st March 2010, 13:05
Continuo ad essere perplesso su come possiate pensare che in questo forum siate tutti, escluso me ovviamente, immuni dalla "massizzazione".
La massa, l'italiano medio, gli altri.. Qua pero', me escluso ripeto, non sono presenti.

Nessuno è immune alla massizzazione in realtà antropologicamente parlando la "massizzazione" è una cosa buona e giusta, perchè consente di fare una media di comportamento che spinge una popolazione tutta in una direzione.

Detto questo, politicamente parlando, la questione è evoluta con l'avvento della pubblicità. Per cui si inserisce un bias nella massizzazione per far fare alla massa quel cazzo che ti pare a te.

Anche questa sarebbe cosa buona e giusta quando ci sono leader capaci.

Ora, non siamo immuni nemmeno al bias, siamo tutti influenzati dalla pubblicità, però magari non ci piace lo slogan continuo quando il leader si dimostra un pessimo individuo che usa lo strumento male per fare del male al paese in maniera più o meno esplicita. :shrug:

Io non sono immune, però mi rendo conto pienamente dello stupro mentale a cui codesti politici cercano di sottopormi.

Abbi pazienza, io voglio della gente capace a fare un lavoro, non dei maiali incapaci e ciarloni, che vanno avanti grazie ai risultati delle scienze della comunicazione sulle masse...