PDA

View Full Version : PDL ed elezioni regionali Lazio

Pages : [1] 2 3

Ipnotik
28th February 2010, 13:58
http://roma.corriere.it/roma/notizie/politica/10_febbraio_28/liste-pdl-ricorso-esclusione-1602569325668.shtml

madò che incapaci...

Rotondi incazzatissimo col suo partito :rotfl::rotfl:

Categorico il commento del ministro per l`Attuazione del Programma di Governo, Gianfranco Rotondi che denuncia la "incapacità" organizzativa del Pdl, alla luce del ritardo nella presentazione della lista nel Lazio che può costarne l’esclusione dalle Regionali. «L'onorevole De Luca da solo in Piemonte ha presentato in tre giorni una lista della Dc per Cota letteralmente pensata e realizzata in una settimana. I maestri del Pdl - attacca il ministro- hanno fatto perdere la Polverini a tavolino. Io ne ho piene le tasche di fare il parente povero in questa banda di incapaci. Nemmeno la campagna elettorale mi induce a misericordia».

Se il TAR non accoglierà il ricorso la Polverini sarà ugualmente candidata, però sulla scheda elettorale non ci sarà il simbolo del PDL da quello che ho capito.

altro link dove Storace grida al "golpe"

http://www.repubblica.it/politica/2010/02/28/news/sulle_liste_pdl_decide_la_corte_d_appello_rotondi_ stufo_di_questa_banda_d_incapaci-2459614/

Dryden
28th February 2010, 14:04
Waiting decreto legge risolutivo a tempo di record :nod:

holysmoke
28th February 2010, 14:33
che razza di minchioni

Mosaik
28th February 2010, 14:57
Minchia che rosik da entrambe le parti in quel filmato :rotfl::rotfl:

nortis
28th February 2010, 15:04
:rotfl: spostate in fun :rotfl:

McLove.
28th February 2010, 15:14
LOL :rotfl:

saltaproc
28th February 2010, 15:19
:sneer::sneer::sneer:

Xangar
28th February 2010, 15:28
ma come si fa ad essere cosi incapaci.... lol

Hardcore
28th February 2010, 15:37
PDL...:achehm:

Drako
28th February 2010, 15:43
sentito oggi al tg, nc :rotfl:

Mellen
28th February 2010, 16:13
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Glasny
28th February 2010, 16:27
Visto come nominano la gente in quel partito, non sorprende affatto. Anzi, mi sorprende come casini del genere non capitino più spesso.

Kinson
28th February 2010, 17:47
no dai è uno scherzo .

holysmoke
28th February 2010, 17:50
ovviamente finira a tarallucci & vino as usual :nod:

holysmoke
28th February 2010, 18:57
Regionali, Pdl senza lista in provincia di Roma

:rotfl:

Evildark
28th February 2010, 21:10
no ma ge ge :achehm:

NoeX
28th February 2010, 21:47
ovviamente finira a tarallucci & vino as usual :nod:

Non penso proprio :)
Abbi fede che stavolta c'è da ridere :sneer:

Warbarbie
28th February 2010, 21:49
Orca troia solo la lista civica ci sara da votare :rotfl::rotfl::rotfl:

nortis
28th February 2010, 23:35
na lista civica che prenderà il 40% :rotfl:

Glorifindel
1st March 2010, 01:42
già mi immagino il possente tam tam pubblicitario per dire agli elettori meno svegli che devono votare un simbolo sconosciuto :sneer:

staranno pestando il responsabile della presentazione della lista per fargli dire che non è riuscito a presentarla in quanto malmenato e trattenuto per cause di forza maggiore? :rain:

Hudlok
1st March 2010, 01:53
già mi immagino il possente tam tam pubblicitario per dire agli elettori meno svegli che devono votare un simbolo sconosciuto :sneer:

staranno pestando il responsabile della presentazione della lista per fargli dire che non è riuscito a presentarla in quanto malmenato e trattenuto per cause di forza maggiore? :rain:

Sembra sia stato a pranzo :confused:

Ipnotik
1st March 2010, 02:03

io già mi immagino il tam tam pubblicitario e mediatico per dire che le toghe rosse hanno colpito ancora escludendo il primo partito italiano dalle elezioni in Lazio

Sarei pronto a scommetterci qualsiasi cosa :nod:

adigirolam
1st March 2010, 02:59
Sembra sia stato a pranzo :confused:

sembra che abbia detto che stesse mangiando un panino e per questo abbia ritardato, sono voci di corridoio, ma la situazione è abbastanza surreale che potrebbe pure averlo detto :elfhat:

cmq piu' che lista civica sbanca l'udc che la appoggiava a roma

Shub
1st March 2010, 08:49
Ovvio no? E' un voltafaccia di B merda (ci mancava ancora in sto thread).

La Polverini non ha le pocce grosse, non ha le gambe lunghe 2 metri, non ha la faccia da zoccola, non fa le pipe a chi di dovere ergo...

TROMBATA!

Ora faranno un decreto legge d'urgenza dove si da la possibilità al presidente del consiglio di nominare una lista elettorale con la sola imposizione delle mani, salvo che i candidati siano tutti donne e almeno con una 5 misura di reggiseno, senza fazzolettini dentro!!!!

:confused:

Warbarbie
1st March 2010, 10:33
Cmq mi pare veramente strano, ste cose non succedono per caso:metal::metal::metal:
Gomblotto

Cifra
1st March 2010, 10:39
Per poi scoprire che il tipo che doveva consegnare la lista era andato a troie.

Dr.Doomed
1st March 2010, 10:57
Provo un certo compiaciuto divertimento quando assisto a queste scenette: e` la politica che si accartoccia su se stessa, vittima in un contrappasso dantesco della buocrazia che essa stessa alimenta. E` accaduto qualcosa di analogo anche qui in trentino alle ultime regionali, quando l'UDC e` stato escluso dalle elezioni last minute per via di ritardi nella registrazioni delle lista... :banana:
Mi aspetto che venga adottato lo stesso rigore anche in questo caso, come e` giusto che sia.

Da quanto scrivono su "la Repubblica" (prendere la cosa con le pinze) il ritardo potrebbe essere legato alla comunicazione tardiva di "ritocchini" alla lista da parte del premier. Se cosi` fosse, per fortuna che Silvio c'e`! :point::lol:

jamino
1st March 2010, 10:59
Per poi scoprire che il tipo che doveva consegnare la lista era andato a troie.

Se fosse andato a trans sarebbe perfetto.. la chiusura del circolo.

Ipnotik
1st March 2010, 11:39
Cmq mi pare veramente strano, ste cose non succedono per caso:metal::metal::metal:
Gomblotto

guarda un pò ci ho pensato anchio...stanno succedendo cose strane in queste elezioni. Nel Lazio la destra sembra che stia facendo tutto per non far vincere la Polverini, in Puglia la mancata alleanza dell'UDC col PDL praticamente regala la vittoria a Vendola.

Boh sarà una mia impressione ma sembra quasi una spartizione di regioni tra cdx e csx.

Poi a condire il tutto c'è la dichiarazione di Berlusconi che dice: "Alle elezioni non si vedrà chi ha vinto dalle Regioni ottenute ma dai voti ottenuti"

GOMBLOTTONE

Bortas
1st March 2010, 12:29
Tarallucci & wine...

Dr.Doomed
1st March 2010, 13:43
Al momento tarallucci per Alfredo (che, poraccio, stava a magna`) e whine per i suoi compagni di merende...:nod:

Kinson
1st March 2010, 14:38
Ho appena sentito il tg2 dove quelli del pdl hanno protestato perchè a detta loro ( mi ricordo La Russa ) " il nostro delegato era arrivato prima , ma gli hanno impedito di presentare la lista in tempo e per queste cose ci sono anche provvedimenti penali."

Ecco adesso ci mancava il presunto impiegato che complotta contro il pdl.

Cmq sia il quirinale ha detto che di questa situazione non si impiccia perchè questo problema è una rogna per la giustizia locale insomma .

Hudlok
1st March 2010, 15:52
aveste sentito radio radicale sta mattina :sneer:

Hagnar
1st March 2010, 16:28
Sta di fatto che un partito non dovrebbe presentare le liste quando mancano 20 minuti allo scadere del termine........

Cifra
1st March 2010, 16:35
Sta di fatto che un partito non dovrebbe presentare le liste quando mancano 20 minuti allo scadere del termine........

...o prenotare a luglio le vacanze per agosto.

Glorifindel
1st March 2010, 16:36

e infatti... credo sia questo che ha fatto incazzare Rotondi. Cioè la scenetta dell'impiegato comunale che placca il responsabile dell'iscrizione della lista del pdl con l'orologio che fa da sfondo è una roba da film degli anni 80-90 :sneer:

non so, mi ricorda qualcosina del finale di "Chi più spende più guadagna", film dell'85...

holysmoke
1st March 2010, 16:39
pure lista Formigoni è stata sfanculata :rotfl:

Hagnar
1st March 2010, 16:48
pure lista Formigoni è stata sfanculata :rotfl:

Confermo, fonte repubblica.it

http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/REGIONALI-CORTE-APPELLO-MILANO-ESCLUDE-LISTA-FORMIGONI/news-dettaglio/3758330

:ach:

Nazgul Tirith
1st March 2010, 16:51
La cosa TRISTE e' che ce lo Stupore quando le cose funzionano come dovrebbero.

Questo e' l'esaltante risultato di chi ha governato negli ultimi 10 anni, un ormai totale lavaggio del cervello. E non e' un B merda e' complessivamente un "merda" generalizzato a quel mondo che in Italia qualcuno ancora, crede e ostenta a chiamarla "politica". Si chiama Circo, e piu Pajassi non solo Loro, ma la gente che li vota e li fa salire al potere.

holysmoke
1st March 2010, 16:58
La cosa TRISTE e' che ce lo Stupore quando le cose funzionano come dovrebbero.

Questo e' l'esaltante risultato di chi ha governato negli ultimi 10 anni, un ormai totale lavaggio del cervello. E non e' un B merda e' complessivamente un "merda" generalizzato a quel mondo che in Italia qualcuno ancora, crede e ostenta a chiamarla "politica". Si chiama Circo, e piu Pajassi non solo Loro, ma la gente che li vota e li fa salire al potere.

e come quando espellono gli interetti e rimangono a bocca aperta e se la prendono con l'arbitro che invece ha applicato il regolamento :dumbnod:

Xangar
1st March 2010, 17:22
Confermo, fonte repubblica.it
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/REGIONALI-CORTE-APPELLO-MILANO-ESCLUDE-LISTA-FORMIGONI/news-dettaglio/3758330
:ach:

lol incredibile a che punto di incompetenza siamo arrivati... nemmeno le firme sanno raccogliere.... LOL

Dr.Doomed
1st March 2010, 17:38
Si chiama Circo, e piu Pajassi non solo Loro, ma la gente che li vota e li fa salire al potere.

Si`, beh, ok... pero` vorrei spezzare una lancia a favore dell'elettore (generico, sia chiaro, senza entrare nel merito delle convinzioni politiche).

Se ci sono solo la lista Merda, la lista Stronzo e la lista Diarrea, tra quelle soltanto puoi scegliere: che colpa ne ha l'elettore? Personalmente ritengo piu` grave a prescindere non votare che farlo, per quanto insulso possa esser un singolo voto in un sistema elettorale come il nostro. Se poi ci aggiungi che spesso e volentieri anche quelle mosche bianche capaci che si candidano sono alleate con il Signor Letame o la Signora Cacca, il quadro per l'elettore e` sconfortante. Ma almeno lui ci prova e non si nasconde dietro il dito del "non voto" per poter criticare saccentello lo sfacelo: l'unica eccezione che mi riesce di accettare si ha quando il non votante si candida a sua volta, mettendosi in gioco in modo propositivo...

Detto questo, da un punto di vista dell'etica, responsabilita` e rispetto delle regole in ambito politico (e non solo, purtroppo) questo Paese, per usare un francesismo, su tutti i fronti fa veramente cagare il cazzo e ogni giorno pare facciano a gara per dimostrarcelo.
Per dire (e senza voler riaprire il contenzionso sull'imprenditore con cayenne e il dipendente piangina), anche l'uscita dell'altro giorno volta a ridurre i controlli fiscali per dare fiato alle aziende in difficolta` per crisi e` un altro bel calcio di punta nei coglioni di chi auspica una gestione seria del Paese: invece che definire degli ammorbidimenti fiscali validi e uguali per tutti preferiscono coprirsi un po' gli occhi, pur riservandosi di bastonare lo sfigato(fino ad un certo punto) di turno che dovesse casualmente capitargli sotto mano... :fffuuu:

Rayvaughan
1st March 2010, 17:46
invece il non voto è simbolo di profondo malcontento ben più significativo del votare per forza tappandosi il naso

Dr.Doomed
1st March 2010, 18:03
invece il non voto è simbolo di profondo malcontento ben più significativo del votare per forza tappandosi il naso
E` troppo facilmente fraintendibile con il menefreghismo: molto meglio a quel punto andare a votare e annullare il voto in modo esplicito (magari accompagnandolo con qualche bell'insulto). Questo si` che e` simbolo di profondo malcontento, perche` ti sei preso pure la briga di andare fino al seggio e di metterlo per iscritto.

A titolo d'esempio, credo che Silvio si ricordi molto bene quelle tremila schede annullate da un "Questo e` per kaka`" (http://archiviostorico.corriere.it/2009/giugno/20/Cavaliere_svolta_invocata_dagli_amici_co_9_0906200 43.shtml) piuttosto che altrettante schede mancanti. :sneer:

Rayvaughan
1st March 2010, 18:10
E` troppo facilmente fraintendibile con il menefreghismo: molto meglio a quel punto andare a votare e annullare il voto in modo esplicito (magari accompagnandolo con qualche bell'insulto). Questo si` che e` simbolo di profondo malcontento, perche` ti sei preso pure la briga di andare fino al seggio e di metterlo per iscritto.

vero, però è più sicuro...

se tu al posto di disegnarci una X disegni un pisello, è possibile che venga contato valido al posto di cestinare (mi sembra che una volta era successo, voti nulli assegnati a qualcuno)...

A titolo d'esempio, credo che Silvio si ricordi molto bene quelle tremila schede annullate da un "E questo e` per kaka`" piuttosto che altrettante schede mancanti.
:sneer:

Controller
1st March 2010, 19:38
lol incredibile a che punto di incompetenza siamo arrivati... nemmeno le firme sanno raccogliere.... LOL

Non penso sia MAI esistito NULLA in Italia fatto con tutte le firme vere, ne un referendum ne altro, solo che questa volta, sapendo che avrebbero pigliato una marea di schiaffoni, i radicali/sinistrorsi in genere sono andati ad attaccarsi a quello.
Formalmente tutto corretto eh...ma ce ne sarebbero di cose da controllare.
Per quanto riguarda il tizio a Roma che si presenta all'ultimo minuto, sarebbe solo da fustigare, lui e chi gli ha dato l'incarico.

Glorifindel
1st March 2010, 20:23
se tu al posto di disegnarci una X disegni un pisello, è possibile che venga contato valido al posto di cestinare

embè? La X cos'è? Un cromosoma! E il cromosoma ndo sta? Nel patrimonio genetico che sta negli spermatozoi... che passano dal... pisello!
Vedi che tutto torna?

Per la proprietà transitiva se po votà cor pisello... o per dirla alla Monnezza... se po votà cor ca... vabbè s'è capito :elfhat:

Hudlok
1st March 2010, 20:29
ho sentito, ma è da confermare, che il nostro eroe che mangiava il panino invece di cosegnar le firme non è nuovo a questi numeri da circo :confused:

amantes_amentes
1st March 2010, 20:46
ma qua siete tutti di sinistra?? :sneer:

Rayvaughan
1st March 2010, 22:09
qual'è il tuo main account?

Glorifindel
1st March 2010, 22:10

non proprio, perlomeno io non lo sono. Anche perchè nell'Italia di oggi io non credo che valga più la logica dell'essere di "destra" o di "sinistra"... non c'è più ideale.

Poi onestamente l'ho sempre trovata una cosa stupida essere a priori con o contro qualcuno... soprattutto in politica, dove dovrebbero contare i risultati.

Bisogna cmq avere spirito critico e non c'è dubbio che l'episodio delle liste susciti commenti accompagnati da un pizzico d'ilarità mista ad altro (dove "altro" varia a seconda delle idee politiche personali, qui si :D)

Kinson
1st March 2010, 22:47
Non penso sia MAI esistito NULLA in Italia fatto con tutte le firme vere, ne un referendum ne altro, solo che questa volta, sapendo che avrebbero pigliato una marea di schiaffoni, i radicali/sinistrorsi in genere sono andati ad attaccarsi a quello.
Per quanto riguarda il tizio a Roma che si presenta all'ultimo minuto, sarebbe solo da fustigare, lui e chi gli ha dato l'incarico.

Ma li stanno a protestare con tanto di denunce quelli dell ufficio + i radicali che secondo loro li avrebbero ostacolati per non riuscire a portare le firme in tempo !

Cioè lol , quando ho sentito sta cosa mi sono immaginato la scena tipo corsa a ostacoli in stile giochi seza frontiere / fantozzi ai giochi aziendali :rotfl:

Ipnotik
2nd March 2010, 10:43
Ma li stanno a protestare con tanto di denunce quelli dell ufficio + i radicali che secondo loro li avrebbero ostacolati per non riuscire a portare le firme in tempo !
Cioè lol , quando ho sentito sta cosa mi sono immaginato la scena tipo corsa a ostacoli in stile giochi seza frontiere / fantozzi ai giochi aziendali :rotfl:

io ce la vedo la bonino con la sua stazza (soprattutto dopo lo sciopero della fame) a fare da final boss per la presentazione delle liste

Hador
2nd March 2010, 11:04
bhe i radicali han rotto il cazzo anche alla lista di penati, però le irregolarità in quella di penati non c'erano :sneer:

Glorifindel
2nd March 2010, 11:10
posso dirlo? Lo dico...

gomblotto! :fffuuu:

ecco, l'ho detto... :confused:

Mosaik
2nd March 2010, 11:22

Mettiamola cosi'..
SE apri un post su Berlusconi sicuramente avrai successo ma per il motivo inverso a quello che puoi pensare :sneer:

ilsagola
2nd March 2010, 11:29
Mamma mia che pajassi :rotfl:

Bortas
2nd March 2010, 11:29
No c'è anche fascisti mascherati da moderati, catto-democratici e plebaglia di destra che ha seguito il pifferaio magico, poi ci sono anche i fake...

Warbarbie
2nd March 2010, 15:22
Porca merda

"Lazio, stop anche al listino della Polverini"

:rotfl::rotfl::rotfl:

Dryden
2nd March 2010, 15:24
Porca merda
"Lazio, stop anche al listino della Polverini"

Omg e perchè ? :rotfl:

saltaproc
2nd March 2010, 15:24
oppeddè :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mosaik
2nd March 2010, 15:25
Si vabbe quindi? :gha:

Ok Storace presidente a questo punto :metal:

saltaproc
2nd March 2010, 15:26
bho è sparito da repubblica lo strillone in alto

Warbarbie
2nd March 2010, 15:27
qq dov'è lo strillo su repubblica:(

Mosaik
2nd March 2010, 15:44
Ora c'e' tutto l'articolo..

McLove.
2nd March 2010, 15:53
RI lol :rotfl:

holysmoke
2nd March 2010, 15:53
incompetenti buffoni :rotfl:

Shub
2nd March 2010, 15:57
Eddai mo si sistema tutto...legge ad hoc incoming!!! :sneer:

Warbarbie
2nd March 2010, 16:00
E' tutto un piano per far tornare la vecchia DC al comando :bow::bow:

Glorifindel
2nd March 2010, 17:43
omg! C'era la lista "Il popolo di Facebook" :rotfl:

Ipnotik
2nd March 2010, 17:49
per la Polverini se ho capito bene si sono dimenticati solo 1 firma, quindi dovrebbe essere sanabile come errore....

Ma per formigoni cazzo più di 500 firme invalidate :rotfl::rotfl:

Warbarbie
2nd March 2010, 17:50
per la Polverini se ho capito bene si sono dimenticati solo 1 firma, quindi dovrebbe essere sanabile come errore....

Si ma si parla di firme a livello di coordinatori, quindi 1 firma non propriamente sanabile.
UDC al 40% :metal::metal::metal:

Kadmillos
2nd March 2010, 17:50
certo che se invece che presentare la lista l'ultimo giorno utile lo si facesse il giorno prima (almeno) si eviterebbero certe figure di merda colossali...... e questi governano.... manco a monopoli gli affiderei i miei soldi.... mamma mia....

saltaproc
2nd March 2010, 17:51
failbarbie=paolo brosio :oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Warbarbie
2nd March 2010, 17:52
failbarbie=paolo brosio :oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Stolto, il centro è il futuro, e anche il presente :confused::confused:

saltaproc
2nd March 2010, 17:54
cattochiesarolo bestemmiatore :oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Palur
2nd March 2010, 18:22
non ci posso credere.

Il Nando
2nd March 2010, 18:33
VAI PIETRO VAI PIETRO!!!! :bow::bow::bow:
http://olimpiadi.blogosfere.it/images/PillerCottrer_CdM.jpg

marchese
2nd March 2010, 19:18
io vi dico solo una cosa: oggi pomeriggio ero in zona Pantheon per cose mie. Compro una rivista e vado verso il motorino. arrivato al motorino mi ci siedo un attimo sopra e la sfoglio prima di partire e tornare a casa. Li sento due persone parlare proprio di questo argomenti, e mi metto ad ascoltarli intuendo che si trattava di una giornalista e di un qualche "addetto ai lavori" da cui lei stava prendendo informazioni

in pratica ciò che è successo non è tanto complicato da capire. Le liste sono una incognita totale fino a 0,01secondi prima che vengano consegnate. Il caro signore non era andato a mangiare, era stato richiamato da qualcuno per modificare le liste in quanto queste sono elezioni regionali...che ancora di più delle politiche sono "mors tua vita mea". Si sgozzerebbero a vicenda anche tra alleati se fosse possibile

in pratica, per i loro giochetti politici del cazzo se la sono presa nel retto senza vaselina....

il loro commento finale è stato

lui: "nei prossimi giorni ci sarà da ridere"
lei: "specialmente per noi che scriviamo"

e io me la rido con loro :rotfl:

Ipnotik
2nd March 2010, 19:50
lui: "nei prossimi giorni ci sarà da ridere"
lei: "specialmente per noi che scriviamo"
e io me la rido con loro :rotfl:

anche per noi che votiamo :sneer:

adigirolam
2nd March 2010, 22:45

alla fine le firme per il listino del candidato sono poche, nel lazio sono 14, quindi nn so sinceramente

Glasny
2nd March 2010, 22:50
Formigoni per legge non è eliggibile, firme o non firme.

Controller
3rd March 2010, 00:34
Le liste sono una incognita totale fino a 0,01secondi prima che vengano consegnate.

Difatti qualcuno ha fatto notare che nella "prima" Repubblica le liste le consegnavano i capi e non gli scalzabottoni.
Forse per trovare un minimo di serietà ci toccherà tornare indietro di un ventennio :gha:

Glasny
3rd March 2010, 00:47
Difatti qualcuno ha fatto notare che nella "prima" Repubblica le liste le consegnavano i capi e non gli scalzabottoni.
Forse per trovare un minimo di serietà ci toccherà tornare indietro di un ventennio :gha:

Beh tra le liste sono tornati molto attivi il vecchio PSI e la vecchia democrazia cristiana. Non udc o nuovo psi o robe del genere, stessi nomi dei vecchi partiti e quando possibile stessi simboli e a volte ritornano, anche stessi politici di 20 anni fa che in sto ventennio non erano più attivi. Manca solo il vecchio PCI. Rewind ftw.

Hagnar
3rd March 2010, 01:19
http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/03/02/%C2%ABvogliono-impedirci-di-uscire-di-casa%C2%BB/comment-page-1/#comments

http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/files/2010/03/25925_105576459466920_100000436985065_137975_41222 10_n.jpg

Mellen
3rd March 2010, 01:23
http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/03/02/%C2%ABvogliono-impedirci-di-uscire-di-casa%C2%BB/comment-page-1/#comments
http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/files/2010/03/25925_105576459466920_100000436985065_137975_41222 10_n.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
3rd March 2010, 01:31

:sneer::sneer:

Cmq giustissimo lollare sulla presunta "sbadataggine" dei colpevoli nel presentare le liste, ma spero che alla fine si dia il diritto di votare ai romani liberamente anche per il PDL

Nazgul Tirith
3rd March 2010, 01:39
Cmq giustissimo lollare sulla presunta "sbadataggine" dei colpevoli nel presentare le liste, ma spero che alla fine si dia il diritto di votare ai romani liberamente anche per il PDL

No.

Liberamente uno deve aver il diritto di votare chi ha un cervello e lo usa praticare nozioni semplici quali "presentare una lista entro i termini".

Uno Stato "civile&evoluto" non DEVE permettere ad un branco d'idioti che vogliono vivere della gloria e dei soldi del proprio Padrone quale Berlusconi di pensare che tanto basta essere nel partito che va in voga al momento e che ha piu soldi di tutti gli altri per essere automaticamente dei Fighi e quindi han tutti i diritti del mondo.

Se no, a quel punto fondo un partito lo chiamo "W la figa" come motto ci metto "Regalo i soldi" e poi PRETENDO che io sia di diritto inserito in qualsiasi lista elettorale, senza che presenti una lista o mi sbatta per farlo.

Warbarbie
3rd March 2010, 01:45
No.
Liberamente uno deve aver il diritto di votare chi ha un cervello e lo usa praticare nozioni semplici quali "presentare una lista entro i termini".
Uno Stato "civile&evoluto" non DEVE permettere ad un branco d'idioti che vogliono vivere della gloria e dei soldi del proprio Padrone quale Berlusconi di pensare che tanto basta essere nel partito che va in voga al momento e che ha piu soldi di tutti gli altri per essere automaticamente dei Fighi e quindi han tutti i diritti del mondo.
Se no, a quel punto fondo un partito lo chiamo "W la figa" come motto ci metto "Regalo i soldi" e poi PRETENDO che io sia di diritto inserito in qualsiasi lista elettorale, senza che presenti una lista o mi sbatta per farlo.

Si ok ma non stiamo parlando di una piazza qualsiasi, è la provincia di Roma, praticamente da sola determina la formazione del governo regionale, e il presidente della regione Lazio è tra le cariche politiche più importanti del apese.
A me chi vince non interessa, mi interessa invece che dalle elezioni esca una gestione migliore delle precedenti, e non far votare nella provincia piu grande uno dei 2 maggiori candidati non è il modo di cominciare tra i migliori auspici i prissimi 5 anni

Hagnar
3rd March 2010, 01:49
Si ok ma non stiamo parlando di una piazza qualsiasi, è la provincia di Roma, praticamente da sola determina la formazione del governo regionale, e il presidente della regione Lazio è tra le cariche politiche più importanti del apese.
A me chi vince non interessa, mi interessa invece che dalle elezioni esca una gestione migliore delle precedenti, e non far votare nella provincia piu grande uno dei 2 maggiori candidati non è il modo di cominciare tra i migliori auspici i prissimi 5 anni

Proprio perchè non si tratta di una piazza qualsiasi, la non serietà dimostrata nella presentazione delle liste vale da sola come biglietto da visita della lista pro pdl e già da queste piccole cose la gente dovrebbe capire ......

Nazgul Tirith
3rd March 2010, 01:51

Proprio perche e' una piazza importante.

Partiamo dalla base. Gli altri candidati han lavorato per essa, l'han resa a norma e l'han presentata in tempo.
Ora la lista Polverini-PDL non e' stata presentata in tempo.
E TE vorresti dire che questa gente, sarebbe capace di gestire una regione?
Ma se ti perdi su una cosa semplice come preparare e presentare una lista, vuoi GESTIRE UNA REGIONE?
Ma ci prendiamo per il culo?

Kinson
3rd March 2010, 01:51

Te hai ragione , ma tocca farsi un attimo una considerazione :

- Possiamo fottercene delle regole per mandare a governare persone che non sanno manco come se fa a usarle ste regole ?

E non mi interessa se è il partito piu grande del mondo o la lista " w la figa " di naz , perchè allora a sto punto mettiamo tutti dentro e fottiamocene delle regole per garantire a tutte le liste attualmente bannate di poter essere votate .

Adesso per il fatto che il partito sia grosso pare che tutto sia dovuto , adesso veramente pare che la colpa non sia dei coglioni delle liste , ma di quelli che fanno rispettare le regole -.-

Nazgul Tirith
3rd March 2010, 01:53
Che poi mettiamo i puntini sulle i.

il PDL non e' "grosso" perche' dentro ci sono sti grandi geni del male.

C'e una persona che ha una paccata di soldi e potere ha riunito altri partiti li ha amalgamati e con i suoi soldi puo permettersi di tapezzare tutta la citta e fare ogni tipo di campagna pubblicitaria che vuole.

La gente e' troppo attacca al concetto che questo grosso sia pure affidabile.

Ma non e' che nel PDL ci siano ste grandi menti.

Pero' hanno le persone con gli amici mafiosi per le votazioni farlocche in eu. :confused:

Non sono capaci di presentare una lista nei dovuti termini e poi fare "QQ non mi fanno votare".

E il resto vabbe lasciamolo perdere per stavolta :rotfl:

Cazzo che serieta'.

Warbarbie
3rd March 2010, 02:04
Proprio perche e' una piazza importante.
Partiamo dalla base. Gli altri candidati han lavorato per essa, l'han resa a norma e l'han presentata in tempo.
Ora la lista Polverini-PDL non e' stata presentata in tempo.
E TE vorresti dire che questa gente, sarebbe capace di gestire una regione?
Ma se ti perdi su una cosa semplice come preparare e presentare una lista, vuoi GESTIRE UNA REGIONE?
Ma ci prendiamo per il culo?

Ma io non penso che la mancata consegna in orario sia avvenuta per un big mc menù,o per incapacita di gestione, potrebbe anche essere, ma mi è stato sempre detto che in politica quasi mai nulla avviene per caso, e che non ti accorgi di avere un coltello alla gola finchè nn stramazzi al suolo.
Ora la regione gestisce tutto, istruzione, sanità, viabilità, qualsiasi cosa, valanghe di milioni di euro passano per mano del governatore della regione Lazio, e una pessima gestione della cosa(leggi Storace sulla sanità ad esempio) puo creare buchi enormi, quindi mi auguro che chiunque vinca, possa farlo sulla base di elezioni in cui i 2 maggiori partiti in campo abbiamo potuto presentare le proprie liste e i cittadini abbiamo potuto fare liberamente la proprio scelta, onde evitare strascichi che avrebbero come unico risultato la pessima gestione di cui sopra.
Non si sta scegliendo il capoclasse, ma a mio parere una tra le 5 cariche politiche piu importanti del paese

Nazgul Tirith
3rd March 2010, 02:07
Ma io non penso che la mancata consegna in orario sia avvenuta per un big mc menù,o per incapacita di gestione, potrebbe anche essere, ma mi è stato sempre detto che in politica quasi mai nulla avviene per caso, e che non ti accorgi di avere un coltello alla gola finchè nn stramazzi al suolo.
Ora la regione gestisce tutto, istruzione, sanità, viabilità, qualsiasi cosa, valanghe di milioni di euro passano per mano del governatore della regione Lazio, e una pessima gestione della cosa(leggi Storace sulla sanità ad esempio) puo creare buchi enormi, quindi mi auguro che chiunque vinca, possa farlo sulla base di elezioni in cui i 2 maggiori partiti in campo abbiamo potuto presentare le proprie liste e i cittadini abbiamo potuto fare liberamente la proprio scelta, onde evitare strascichi che avrebbero come unico risultato la pessima gestione di cui sopra.
Non si sta scegliendo il capoclasse, ma a mio parere una tra le 5 cariche politiche piu importanti del paese

A certi livelli, se commetti un errore Paghi.

Si sta parlando appunto di gestire un giro di milioni. Nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia per bloccarlo. E' successo qualcosa di cui noi siamo all'oscuro? E credi che il PDL con il potere politico ed economico che ha non avrebbe fatto saltar fuori la cosa?

Hai fatto la cazzata ed hai dimostrato di essere inaffidabile su una cazzata.

NON meriti di aver il diritto di poter partecipare a qualcosa che e' ben piu impegnativo.

La realta' dei fatti come e' successo anche il Lombardia con Formigoni e' che la gente che sta dentro il PDL crede ormai che gli sia tutto dovuto, pure se non fanno un cazzo.

E la colpa non e' delle toghe, rosse, gialle, verdi che siano. Ma tua(come facente parte del partito) che credi che basta farne parte per avere 2342443 diritti e ZERO doveri.

Warbarbie
3rd March 2010, 02:18
Si ma qua non paga il tizio che è arrivato in ritardo, ne paga il nano che sta a capo di tutto, si potrà volare qualche capoccia, ma gira che ti rigira al culo la prendo io, la prendi te(forse piu io che ci vivo :( ).
Se solo per un momento provi ad eliminare l'odio estremista per il mafioso che ci governa, e provi a vedere la cosa per quello che è, magari riesci a capire il mio punto di vista, cioè che pensare di non far votare la provincia piu popolosa d'italia quando si dovrà decidere chi dovrà gestire per 5 anni gli aspetti piu fondamentali della vita di tutta una regione è piuttosto preoccupante come cosa.
E non penso che il "contrattempo" che nn ha permesso la consegna delle liste sia esterno al PDL, ma bensì interno

Kinson
3rd March 2010, 02:55
Si ma qua non paga il tizio che è arrivato in ritardo, ne paga il nano che sta a capo di tutto, si potrà volare qualche capoccia, ma gira che ti rigira al culo la prendo io, la prendi te(forse piu io che ci vivo :( ).
Se solo per un momento provi ad eliminare l'odio estremista per il mafioso che ci governa, e provi a vedere la cosa per quello che è, magari riesci a capire il mio punto di vista, cioè che pensare di non far votare la provincia piu popolosa d'italia quando si dovrà decidere chi dovrà gestire per 5 anni gli aspetti piu fondamentali della vita di tutta una regione è piuttosto preoccupante come cosa.
E non penso che il "contrattempo" che nn ha permesso la consegna delle liste sia esterno al PDL, ma bensì interno

E si perchè se ammettono il pdl allora sicuramente ci salviamo dall inculata :D

War capisco che te ragioni in termini pratici , ma devi pensare anche a una cosetta :

Se TU cittadino qualunque arrivi in ritardo per qualsiasi salcazzo di motivo davanti ad una asl , ufficio pubblico o poste che sia , può anche essere una questione di vita o di morte MA TI ATTACCHI AL CAZZO .

Ora non per dire , ma come minimo PRETENDO che la gente sia trattata allo stesso modo , perchè se passano sopra alle regole allora voglio che lo facciano anche per me .

E non saranno 10 100 o 200000 persone che cambiano il mio parere perchè non esiste al mondo che ci sia una legge per i comuni mortali ed un altra per quelli che li devono governare.

Shub
3rd March 2010, 08:56
War se non ti sta bene non voti nessuno.
Fai scheda bianca o nulla.

Se io cittadino non presento la dichiarazione dei redditi in tempo o la presento sbagliata pago, e pago di brutto. La differenza sta che io non rappresento altri che me, il tipo dietro aveva un partito e una candidata che potenzialmente poteva rappresentare diversi cittadini.

Ora, non è che in Italia si devono sempre fare eccezioni perchè ci sono fregnoni che non rispettano le regole, in modo fraudolento o meno, se sbagli...e sarà mica l'ora che ste persone incominciano a sucarla?

Altrimenti in sto paese mettiamolo nella costituzione "La Repubblica Italiana è una democrazia fondata sul "Mio cugino è amico di""...

Cifra
3rd March 2010, 10:32
Comunque per il PD perdere le elezioni sarà più difficile del previsto. (cit.)

jamino
3rd March 2010, 10:48

Ma anche no...

Se volevano presentare la lista avevano mesi per farlo.

Hanno sgarrato di 5 minuti per fare i loro giochetti per le liste?

Peggio per loro.

E che succederà la prossima volta che ad esempio dovranno presentare le domande per i finanziamenti dell'UE? Si metteranno alitigare per il aprcheggio e ritarderanno?

Al di là delle considerazioni sulla serità di uno schieramento che "salta" una scadenza così importante e mandatoria, bisogna fare una considerazione più generale:

La legge è la legge, le scadenze sono tali e valgono per tutti. Fare un'eccezione aprirebbe la porta a ulteriori possibili eccezioni in futuro che potrebbero snaturare la natura stessa delle votazioni come espressione democratica.

La cosa più seria che potrebbe fare il PDL sarebbe quella di ammettere il suo errore e dare l'appoggio alla lista Polverini e agli altri alleati.

Il resto è fuffa..

Warbarbie
3rd March 2010, 11:13
Mi spiace non sono d'accordo, e spero che nell'eventualità in cui la questione non si risolva come auspico si abbia comunque un governo di regione equilibrato che possa lavorare per il bene della comunità
Porca merda sembro Gasparri :fffuuu::fffuuu:

Shub
3rd March 2010, 11:41
War se chi tu ritieni sia degno di rappresentarti è stato talmente coglione, vuoi per stupidità o vuoi per guerre interne, da ritardare la presentazione delle liste e quindi non dare la possibilità A TE, come a tutti gli altri elettori, di votarlo...

Bhè bei rappresentanti del cazzo.

Non si può creare un precedente con la scusante..."ci siamo dimenticati".

marchese
3rd March 2010, 11:54
ripeto quello che vi ho riportato nel mio precedente reply:

questa storia non è nata da una sbadataggine. non è nata per una distrazione o un vizio di forma. non è nata neanche per un imprevisto dell'ultimo minuto

è nata perchè questi coglioni fino alla fine stavano giocando a Risiko con le liste elettorali, solo che al posto dei carrarmatini e dei territori si combattevano a suon di favori e mazzette

che ne paghino le conseguenze e lo direi anche se fosse un qualsiasi altro partito (anche se devo ammettere che l'essere successo al pdl mi fa lollare ancora di +, ma questo è un altro discorso :elfhat: )

Dr.Doomed
3rd March 2010, 11:57
Se questi babbalei non sono stati in grado di adempiere a quella che e` in tutto e per tutto una formalita` VITALE per loro, non oso immaginare come possano gestire necessita` VITALI per altri.

Ora non ha senso piangersi addosso o gridare al complotto: serve solo ad esaltare la ridicolaggine della situazione, perche` hanno fatto tutto in casa loro. Non gli hanno cambiato le regole in corsa, semplicemente non sono stati in grado di rispettare una (VITALE) scadenza ben definita a priori.
Ora tutti a parlare di cavillo burocratico, quando fino all'altro giorno pigliavano per il culo gli altri che "manco avevano i numeri per candidarsi". Loro i numeri li avevano, e piu` degli altri a loro dire, eppure hanno fallito nel presentarli: sono cose che dovrebbero far riflettere i loro elettori...

Se sbagli, paghi, che tu sia uno straccione o il migliore del mondo: e` ora che in questo Paese si cominci a ragionare cosi`. Basta condoni ed eccezioni a favore di furbetti e/o coglionazzi.

In conclusione, vivono in uno stato democratico con regole (spesso) ben definite che vanno rispettate: che si adeguino o che si fottano.

Hagnar
3rd March 2010, 12:28
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/REGIONALI-CICCHITTO-ACCANIMENTO-MAGISTRATURA-CONTRO-PDL/news-dettaglio/3758718

Lo stop anche alle liste Polverini dovrebbe aprire gli occhi a tutti'. Lo dice Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera, riferendosi all'esclusione del listino per le regionali nel Lazio. 'Si tratta di un fatto gravissimo, di una autentica lesione ai principi elementari della democrazia' aggiunge. E 'anche gli ulteriori interventi sulle liste Polverini - conclude - mettono in evidenza che si sta mettendo in atto un autentico accanimento, dal significato gravissimo'.

Quando non si ha nemmeno la decenza di stare zitti

Warbarbie
3rd March 2010, 12:33
Vabè ma è ovvio che il termentone della campagna elettorale se il Tar del Lazio dovesse esprimersi a sfavore della Polverini sarà questo.
Sarà un mese di manifesti e convegni contro la magistratura talebana comunista, che palle
E sarà un rincoglionimento mediatico tale da far apparire per l'ennesima volta san Silvio martire vittima della giustizia di sinistra, e un altro plebiscito per il PDL...bello:rain::rain:

jamino
3rd March 2010, 12:37
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/REGIONALI-CICCHITTO-ACCANIMENTO-MAGISTRATURA-CONTRO-PDL/news-dettaglio/3758718
Lo stop anche alle liste Polverini dovrebbe aprire gli occhi a tutti'. Lo dice Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera, riferendosi all'esclusione del listino per le regionali nel Lazio. 'Si tratta di un fatto gravissimo, di una autentica lesione ai principi elementari della democrazia' aggiunge. E 'anche gli ulteriori interventi sulle liste Polverini - conclude - mettono in evidenza che si sta mettendo in atto un autentico accanimento, dal significato gravissimo'.
Quando non si ha nemmeno la decenza di stare zitti

Non è questione di decenza, è da sempre una strategia del PDL (e di FI prima), per altro tipica di tanti èpartiti che non risconoscono la democrazia. Più è grande evidente la violazione della legge, più alto si urla contro chi vuol far rispettare la legge accusandolo di un attacco liberticida.

Hagnar
3rd March 2010, 12:40
Non è questione di decenza, è da sempre una strategia del PDL (e di FI prima), per altro tipica di tanti èpartiti che non risconoscono la democrazia. Più è grande evidente la violazione della legge, più alto si urla contro chi vuol far rispettare la legge accusandolo di un attacco liberticida.

Ho capito, ma a questo punto chiunque dovrebbe sapere che questi discorsi sono senza senso.......

jamino
3rd March 2010, 13:03
Ho capito, ma a questo punto chiunque dovrebbe sapere che questi discorsi sono senza senso.......

Se chiunque lo sapesse saremmo in un paese civile ahimé...

Edeor
3rd March 2010, 13:14

In Italia tutti hanno avuto problemi con le scadenza, quindi figurati ci sarà un bolgia di gente pronta a dar contro alla burocrazia brutta e cattiva.

Xangar
3rd March 2010, 13:17
Lo spot elettorale del momento dovrebbe essere questo "Non sono in grado di candidare in tempo una lista, figuriamoci a governare una regione!"

sono solo una massa di incompetenti

Shub
3rd March 2010, 13:18

Se chiunque lo sapesse non avremmo Berlusconi presidente del consiglio. :dumbnod:

Kadmillos
3rd March 2010, 13:27
se chiunque lo sapesse non avremmo berlusconi presidente del consiglio. :dumbnod:

you win!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

saltaproc
3rd March 2010, 15:06
da repubblica

Lazio, non ammessa la lista Polverini Pdl

:sneer::sneer::sneer:

Nazgul Tirith
3rd March 2010, 15:15
hahahahahhahahahahahahaha :rotfl:

Warbarbie
3rd March 2010, 15:48
Se non fanno passare manco la lista civica casca tutto e rimane solo Emma:oldmetal::oldmetal:
Più erba per tutti:metal::metal::metal::metal::metal:

Mosaik
3rd March 2010, 15:55
Lazio ammessa con riserva lista civica Polverini

Vediamo :D

Dr.Doomed
3rd March 2010, 16:02
"Non vorrei fare la parte dell'eversivo ma lo dico chiaro e tondo: noi attendiamo fiduciosi i verdetti sulle nostre liste, ma non accetteremo mai una sentenza che impedisca a centinaia di migliaia di nostri elettori di votarci alle regionali. Se ci impediscono di correre siamo pronti a tutto." LaRussa

Si sono sparati da soli ad una gamba e ora pretendono di correre: perche` tutta sta premura nel ricordarci che bocca e culo sono comunicanti? :rain:

jamino
3rd March 2010, 16:09
"Non vorrei fare la parte dell'eversivo ma lo dico chiaro e tondo: noi attendiamo fiduciosi i verdetti sulle nostre liste, ma non accetteremo mai una sentenza che impedisca a centinaia di migliaia di nostri elettori di votarci alle regionali. Se ci impediscono di correre siamo pronti a tutto." LaRussa

Si sono sparati da soli ad una gamba e ora pretendono di correre: perche` tutta sta premura nel ricordarci che bocca e culo sono comunicanti? :rain:

queste affermazioni sono veramente gravissime che schifo...

Ipnotik
3rd March 2010, 16:26
http://www.repubblica.it/politica/2010/03/03/news/attesa_ricorsi-2488828/

Ancora più duro il ministro della Difesa Ignazio La Russa, che in un'intervista al Riformista ha dichiarato: "Non vorrei fare la parte dell'eversivo ma lo dico chiaro e tondo: noi attendiamo fiduciosi i verdetti sulle nostre liste, ma non accetteremo mai una sentenza che impedisca a centinaia di migliaia di nostri elettori di votarci alle regionali. Se ci impediscono di correre siamo pronti a tutto''.

Parole forti, che provocano preoccupazione e indignazione nei partiti d'opposizione. Ha commentato Marco Pannella: "Vorrei ricordare, non al paleo-fascista La Russa ma a me stesso e ai cittadini italiani, che il Capo delle Forze Armate in Italia è il Presidente della Repubblica". Gli ha fatto eco Ignazio Marino: "Minacce inquietanti ed eversive, trovo davvero gravi e inaccettabili parole e toni usati dal ministro". Toni analoghi da Savino Pezzotta, candidato governatore della Lombaardia per l'Udc: "La Russa è un ministro della Repubblica quindi è meglio se cerca, per il momento, di trattenere i suoi appetiti eversivi".

solo a me spaventano un pò quelle dichiarazioni di La Russa? Ricordiamoci che è il ministro della difesa e ricolrdiamoci che è pseudofascistoide.

:afraid::afraid::afraid:

Speriamo sia la volta buona che tentano un colpo di Stato così USA E UE ci difenderanno e ci annetteremo tutti alla svizzera o allo Stato vaticano

Warbarbie
3rd March 2010, 16:28
[url]
Speriamo sia la volta buona che tentano un colpo di Stato così USA E UE ci difenderanno e ci annetteremo tutti alla svizzera o allo Stato vaticano

Quindi o con alkabar o contro di lui :metal::metal::metal:

Glasny
3rd March 2010, 16:30
http://www.repubblica.it/politica/2010/03/03/news/attesa_ricorsi-2488828/
Ancora più duro il ministro della Difesa Ignazio La Russa, che in un'intervista al Riformista ha dichiarato: "Non vorrei fare la parte dell'eversivo ma lo dico chiaro e tondo: noi attendiamo fiduciosi i verdetti sulle nostre liste, ma non accetteremo mai una sentenza che impedisca a centinaia di migliaia di nostri elettori di votarci alle regionali. Se ci impediscono di correre siamo pronti a tutto''.
Parole forti, che provocano preoccupazione e indignazione nei partiti d'opposizione. Ha commentato Marco Pannella: "Vorrei ricordare, non al paleo-fascista La Russa ma a me stesso e ai cittadini italiani, che il Capo delle Forze Armate in Italia è il Presidente della Repubblica". Gli ha fatto eco Ignazio Marino: "Minacce inquietanti ed eversive, trovo davvero gravi e inaccettabili parole e toni usati dal ministro". Toni analoghi da Savino Pezzotta, candidato governatore della Lombaardia per l'Udc: "La Russa è un ministro della Repubblica quindi è meglio se cerca, per il momento, di trattenere i suoi appetiti eversivi".
solo a me spaventano un pò quelle dichiarazioni di La Russa? Ricordiamoci che è il ministro della difesa e ricolrdiamoci che è pseudofascistoide.
:afraid::afraid::afraid:

Ma perchè ti spaventano le sparate dell'ennesimo pagliaccio ?

Hagnar
3rd March 2010, 16:31
Ho un dejavu.. ieri sera su raitre al posto di ballarò hanno trasmesso il documentario "Dittatura" sul fascismo..... l'avrà visto anche La Russa :sneer:

Mosaik
3rd March 2010, 16:34
Se parlate ora di fascismo pensate cosa sarebbe successo a parti invertite..

Colpo di statoooohhhhh :sneer:

Ma no dai che dico avreste detto "Hanno fatto una cazzata fine dei giochi" :confused:

jamino
3rd March 2010, 16:42
Ma no dai che dico avreste detto "Hanno fatto una cazzata fine dei giochi" :confused:

Sinceramente avrei detto "manica di coglioni"...

Non avrei certo gridato al colpo di stato..

Ipnotik
3rd March 2010, 16:43

Beh non conta solo cosa dice una personaggio politico ma conta anche chi è questo personaggio politico che pronuncia quelle parole.

Se Pannella avesse detto la solita identica cosa ("SE I GIUDICI NON CI DARANNO RAGIONE NOI SIAMO PRONTI A TUTTO" ) la prima cosa che pensi è l'ennesimo digiuno di Pannella o l'ennesimo sit in di protesta dei radicali.

Se lo dice La Russa (Ministro della difesa, ex MSI, voce assatanata :sneer:) quello che ti aspetti è completamente diverso.

Bortas
3rd March 2010, 16:48

Mosa non facciamo il solito giochino "e ma voi a parte inverse", già è triste quando cercate paragoni accusando sempre la parte avversa, mo siete passati allo step successivo, in "ipotesi" "e ma se quegli altri si trovassero nella situazione inversa..." No, Mosa non ci troviamo nella situazione inversa, nemmeno in potenza, han fatto una cazzata, continuano a farla facendo polemica e mostrando a tutti anche come un sistema funzionante rischia di essere viziato dalla loro polemica, si permettono di minacciare ritorsioni, si perchè lo ha detto un ministro della repubblica, ricordiamocelo, non il macellaio sotto casa mia.
Quindi non ce nessun bisogno che tu esca al solito dissmulando una giustificazione qualsiasi per poter dire che gli altri non farebbero in modo diverso, no semplicemente non lo han fatto atteniamoci ai fatti, perchè di ste ipotesi ci avete frullato davvero le palle...

Mosaik
3rd March 2010, 16:49
Quindi dovrebbe dire..
Abbiamo fatto una cazzata , non saremo nelle liste di roma , votate il PD ?

No dai davvero? :gha:

Un politico soprattutto in questi momenti ogni frase che dice deve servire a portare voti al suo partito , poi se vogliamo parlare del sesso degli angeli ok ma la realtà è questa :)

Shub
3rd March 2010, 16:49
Ma perchè ti spaventano le sparate dell'ennesimo pagliaccio ?

Perchè è un politico che in teoria dovrebbe avere un minimo di etica e di senso della giustizia.

In seconda e non meno importante, perchè è un ministro quindi un politico di spicco.

In terza e ancor non meno importante, perchè è il ministro della difesa.

Comunque voglio vedere se il nostro esimio presidente a sto giro si degna di dire qualcosa...cazzo inizio a rimpiangere Cossiga..il che è tutto un dire.

Ipnotik
3rd March 2010, 16:54
Quindi dovrebbe dire..
Un politico soprattutto in questi momenti ogni frase che dice deve servire a portare voti al suo partito , poi se vogliamo parlare del sesso degli angeli ok ma la realtà è questa :)

no dai ora va bene voler trollare però così è troppo.

Tu non vedi una via di mezzo tra dire: "Siamo dei coglioni, votate il PD" e dire "Siamo pronti a tutto se i giudici non ci danno ragione" ?

C'è un abisso in mezzo. Se lo chiedi a me io avrei detto: abbiamo sbagliato aspettiamo la decisione dei giudici e poi valuteremo cosa fare. Se proprio non vuoi ammettere di aver sbagliato allora puoi fare come il berlusca e gridare al complotto contro di loro da parte dei giudici rossi. Però da qui a dire "siamo pronti a tutto" c'è differenza. Sembra un intimidazione contro i giudici che devono decidere.

Mosaik
3rd March 2010, 17:04
Ipno se parliamo io e te è giustissimo il tuo discorso ma qui si parla di politica dove se io mentre parlo con te mi esce che sei uno "sciocchino" per i prox mesi a questa parte mi verrebbe rinfacciato che sono uno che insulta..
Dove alla minima parola sbagliata vieni girata contro....

Qui come se uno del PDL dice SI e un altro dice NI si urla al Governo frastagliato diviso su tutto....

Ripeto quindi se fossero chiacchiere da bar ok ma in poletichese le cose cambiano e di molto..

Dr.Doomed
3rd March 2010, 17:17
A me pare che proprio poco tempo fa qualcuno si sia lamentato apertamente e veementemente delle sparate in ambito politico. Se non sbaglio era quel tizio che si e` preso un duomo di alabastro in faccia e i suoi amichetti.. mannaggia mi sfugge il nome... vabbe`, chissa` come reagiranno a queste parole del ministro... :nod:

Edeor
3rd March 2010, 17:22
Quindi dovrebbe dire..

Un politico serio ammetterebbe l'errore e cercherebbe di concordare con gli altri una soluzione di buon senso. Poi se vogliamo dare ragione a un ministro della Repubblica che arriva anche a paventare l'uso della forza direi che ci meritiamo la merda in cui sguazziamo.

Nazgul Tirith
3rd March 2010, 17:23
Mosaik, seriamente ma "Politichese" di che?

Ci stiamo prendendo per il culo? (cit)

Politica in Italia non si fa ormai da 20 anni quasi.

Quello che c'e ora, e che c'e stato e' tutto fuorche' politica.

QUESTA la e' la OVVIA differenza che la gente dovrebbe imparare a capire SE si vuole cambiare questo paese.

SE fossero politici e non pagliacci di merda, ammettevano l'errore incassavano E basavano la loro campagna elettorale con la lista civica dalla polverini aiutata dal PDL, basata su una buona pubblicita' e non gridando come coglioni al mercato.

QUESTO fanno i politici seri.

Ma e' 20 anni che in italia, i politici seri NON esistono.

La problematica e' che c'e ancora chi si ostenta a difendere anche CHI sbagila e NON deve sbagliare.

Fai una cazzata? Fuori dai coglioni per dio ci sono in ballo milioni di euro e le tasche ed i guadagni/risparmi del "popolo" NON ti e' permesso sbagliare, non ti e' permesso comportarti come cazzo ti pare perche ce l'hai piu lungo degli altri.

Sbagli? Ammetti, paghi e ti levi dal cazzo, la prossima volta impari.

E non tiriamo in ballo il "politichese" basta con questa FARSA e queste SCUSE DEL CAZZO.

La politica in Italia:

N O N - E S I S T E.

La politica in italia si e' trasformata in GOSSIP.

Si punta a inculare l'avversario politico urlando in piazza, sparando sulla vita privata, tirando fuori questioni che non stanno ne in cielo ne in terra. E chi non lo fa e' troppo occupato ad aver le mani in pasta con qualche bell'affare tipo comprarsi i voti con l'ndragheta.

Si combatte sui giornali, nei telegiornali e nei salotti tv.
Il parlamento manco sanno piu a cosa cazzo serva o cosa sia.

Hador
3rd March 2010, 18:08
Quindi dovrebbe dire..
magari potrebbero cogliere l'occasione per fare pulizia in quel merdaio di partito invece che chiudersi a riccio e applaudire al mafioso.

Mosaik
3rd March 2010, 18:14
Tutti molto belli i vostri discorsi e pure giusti ma vogliamo ritornare alla realtà ?

Altrimenti possiamo anche cominciare a parlare della fame nel mondo e di quanto sia ingiusta ....

La differenza fra chi si incazza sul foum e chi non si incazza ai fini pratici non esiste quindi evitate pure il discorso "se li lasciamo fare non cambierà mai nulla" ;)

Eltarion
3rd March 2010, 18:16
Tutti molto belli i vostri discorsi e pure giusti ma vogliamo ritornare alla realtà ?

Altrimenti possiamo anche cominciare a parlare della fame nel mondo e di quanto sia ingiusta ....

bho la realtà è che prima hanno sbagliato e poi hanno fatto una dichiarazione del cazzo. stop.

jamino
3rd March 2010, 18:30
Ipno se parliamo io e te è giustissimo il tuo discorso ma qui si parla di politica dove se io mentre parlo con te mi esce che sei uno "sciocchino" per i prox mesi a questa parte mi verrebbe rinfacciato che sono uno che insulta..
Qui come se uno del PDL dice SI e un altro dice NI si urla al Governo frastagliato diviso su tutto....
Ripeto quindi se fossero chiacchiere da bar ok ma in poletichese le cose cambiano e di molto..

Mosa scusa non puoi avere in ogni caso un atteggimento eversivo e minacciare di ricorrere alal piazza.

questa cosa non l'ha fatta neanche il PCI subito dopo la seconda guerra mondiale. La cosa che devi fare è accettare le decisioni della giustizia e nel caso dare indicazione di voto per le liste che ti sono più vicine

Mosaik
3rd March 2010, 18:45
Mosa scusa non puoi avere in ogni caso un atteggimento eversivo e minacciare di ricorrere alal piazza.
questa cosa non l'ha fatta neanche il PCI subito dopo la seconda guerra mondiale. La cosa che devi fare è accettare le decisioni della giustizia e nel caso dare indicazione di voto per le liste che ti sono più vicine

Scusa ma mica ha detto che busseranno porta a porta con le pistole per portare la gente in piazza eh :gha:
Se la gente pensa che questo ritardo di 45 min sia solo una burocratizzazione inutile sarà pure libera di manifestarlo?

amantes_amentes
3rd March 2010, 18:51
Non capisco come certa gente vuole e puo' arrivare a giustificare un incompetenza del genere.

Beleriand
3rd March 2010, 18:55
http://www.corriere.it/politica/speciali/2010/elezioni/notizie/ricorso-polverini_da5839ce-269f-11df-b168-00144f02aabe.shtml

Mosaik
3rd March 2010, 19:04
Ricorso respindo e' fuori anche il PDL :sneer:

Ora si ride :rotfl:

IrideL
3rd March 2010, 19:09
non capisco perche' si parla di eccessiva burocrazia , c'e' un limite, deve essere rispettato , e' una cosa talmente semplice che mi stupisco delle persone che parlano di eccessiva burocrazia, non sono di certo i 45 minuti di ritardo il problema, ma i mesi trascorsi prima di consegnare un pezzo di carta.

Hador
3rd March 2010, 19:10
La differenza fra chi si incazza sul foum e chi non si incazza ai fini pratici non esiste quindi evitate pure il discorso "se li lasciamo fare non cambierà mai nulla" ;)
Mi pare molto realistico, è indubbio come il pdl sta perdendo in immagine ultimamente tra scandali, zoccole, mafia, veline e compagnia bella. E rispetto a prima non hanno manco più i soldi per dire "vabbè, vi abbassiamo le tasse quindi il resto fregatevene", anzi sarà sempre peggio dato che i condoni li han finiti.
Nel momento in cui fai una figura del cazzo per incompetenza/pigrizia/voglia di ladrare di alcune frange del partito (e non ce l'ho solo col paninaro, quello sticazzi, ce l'ho con le firme a cazzo di minchia o dimenticate) potrebbero cogliere l'occasione per dire, un po' come cmq ha detto fini, stiamo prendendo una brutta piega fuori dal cazzo un po' di gente. Non mi pare una strategia così irrealistica, anzi probabilmente sarebbe cmq inefficace dato che sacrificherebbero coglioni, ma almeno sarebbe una dimostrazione di stile.

Qua non c'è da incazzarsi c'è da lollare duro, dato che loro fanno le regole e poi dicono che sono demenziali e non le rispettano, mi fa ancora più morire dal ridere pensare alla bonino e pannella, le denunce contro le firme dei listini le han fatte dopo che alla loro lamentela sulla necessità/dinamiche delle firme è stato risposto "attaccatevi al cazzo". E loro han risposto così, è un epic win di quelli rari :sneer:
non capisco perche' si parla di eccessiva burocrazia , c'e' un limite, deve essere rispettato , e' una cosa talmente semplice che mi stupisco delle persone che parlano di eccessiva burocrazia, non sono di certo i 45 minuti di ritardo il problema, ma i mesi trascorsi prima di consegnare un pezzo di carta.
la burocrazie E' eccessiva, ma cristo le fanno loro le regole. E quando i radicali han detto "va che è eccessiva" gli han risposto "non rompete i coglioni". Ma li han rotti :sneer:

Eltarion
3rd March 2010, 19:22

che poi l'eccessiva burocrazia è un male si, ma è un male che colpisce tutti. quindi hanno ben poco da lamentarsi.

se io ritardo a pagare il mutuo la banca mi incula. se tu ritardi a presentare le firme, lo stato (o chi per esso) ti incula. mi sembra più che giusto.

Nazgul Tirith
3rd March 2010, 19:27
..Scusa ma mica ha detto che busseranno porta a porta..

Se bussano a Porta a Porta con le pistole spianate e fanno fuori Vespa con qualche politico merdoso di turno li seduto con lui, il giorno dopo indicono festa Nazionale.

:nod:

( Si lo so, era pessima :rotfl: )

holysmoke
3rd March 2010, 19:32
Rivoluzione!11!111!

Beleriand
3rd March 2010, 19:38

Hador
3rd March 2010, 19:40
Rivoluzione!11!111!
rivoluzione contro le regole fatte da loro stessi che si sono rifiutati di modificare!!!!!11!!1!one!

holysmoke
3rd March 2010, 19:42
cmq il Tar rimettera tutto apposto... nn ci credo che finisce cosi :rotfl:

Nazgul Tirith
3rd March 2010, 19:43
rivoluzione contro le regole fatte da loro stessi che si sono rifiutati di modificare!!!!!11!!1!one!

La Russa "Me lo aspettavo"

Ma dai? :rotfl:

E ora...RICORSO AL TARRRHHHH!

Chi comanda non vuole farci presentare alle regionali!

Oh wait..comandiamo noi..

:nod:

Mosaik
3rd March 2010, 19:47

La regola di presentera le firme l'hanno fatta loro? :look:
Prima del PDL portavano le persone direttamente a testimoniare? :sneer:

Eltarion
3rd March 2010, 19:55
Prima del PDL portavano le persone direttamente a testimoniare? :sneer:

:climb::climb:

Hador
3rd March 2010, 19:58
Prima del PDL portavano le persone direttamente a testimoniare? :sneer:le regole le fanno i politici, i radicali han rotto il cazzo tantissimo dicendo che era demenziale il sistema delle firme e il pdl ha risposto "non rompete il cazzo siete fuori". Loro allora han denunciato e obbligato così i giudici a controllare le firme e DADAN!
quindi mi spiace ma devono stare zitti tantissimo.

Mosaik
3rd March 2010, 20:00
Quindi visto che le fanno loro possono pure cambiarle no? :sneer:

Hador
3rd March 2010, 20:01
Quindi visto che le fanno loro possono pure cambiarle no? :sneer:
infatti, ma anche se questo governo ci ha abituati male le regole si cambiano PRIMA di averle infrante :nod:

Mosaik
3rd March 2010, 20:04
Finchè non ci sbatti il muso non puoi capire quanto sia sbagliata una legge :sneer:

Hador
3rd March 2010, 20:10
Finchè non ci sbatti il muso non puoi capire quanto sia sbagliata una legge :sneer:bhe a tentativi so capace anche io a governare :sneer:

Ipnotik
3rd March 2010, 21:18
le regole le fanno i politici, i radicali han rotto il cazzo tantissimo dicendo che era demenziale il sistema delle firme e il pdl ha risposto "non rompete il cazzo siete fuori". Loro allora han denunciato e obbligato così i giudici a controllare le firme e DADAN!
quindi mi spiace ma devono stare zitti tantissimo.

DADAN EPIC WIN DEI RADICALI :metal:

Hudlok
3rd March 2010, 21:19
Frase di bersani " il popolo non è il giudizio di dio, esercita il suo potere nei limiti della costituzione"

Per me è una cagata :confused:

Eltarion
3rd March 2010, 22:07
Frase di bersani " il popolo non è il giudizio di dio, esercita il suo potere nei limiti della costituzione"

perchè una cagata?

mi sebra giusto che un popolo democratico e civile esprima il proprio potere osservando i limiti posti dalla costituzione. Questo per evitare che il popolo agisca non rispettando dei valori comuni. Nel senso che non puoi, anche se estramamente indignato, prendere un fucile e andare a sparare ai politici.

Hudlok
3rd March 2010, 22:16
perchè una cagata?

mi sebra giusto che un popolo democratico e civile esprima il proprio potere osservando i limiti posti dalla costituzione. Questo per evitare che il popolo agisca non rispettando dei valori comuni. Nel senso che non puoi, anche se estramamente indignato, prendere un fucile e andare a sparare ai politici.

Il mio sogno di stato è invece proprio quello in cui tutti sono armati, delegano si la violenza allo stato tramite le forze dell'ordine, ma la volta che han i coglioni pieni di sta gente va e spara :)

La costituzione mica l'ha dettata dio sul monte sinai -.-

Eltarion
3rd March 2010, 22:18
Il mio sogno di stato è invece proprio quello in cui tutti sono armati, delegano si la violenza allo stato tramite le forze dell'ordine, ma la volta che han i coglioni pieni di sta gente va e spara

perdonami, ma non capisco cosa vuoi dire :shrug:

e chi l'ha mai detto? di fatti la si può cambiare

DonZaucker
3rd March 2010, 22:26
perchè una cagata?

Ivan Danko: Chinese find way. Right after revolution, they round up all drug dealers, all drug addicts, take them to public square, and shoot them in back of head.
Art Ridzik: Ah, it'd never work here. Fucking politicians wouldn't go for it.
Ivan Danko: Shoot them first. :metal:

(cit.)

Xangar
3rd March 2010, 22:45
Questa volta do piena ragione ad i Radicali. Non è un evento raro che una lista non faccia in tempo a presentare le liste, a livello locale (provinciali, comunali) capita spesso e non c'è nulla che si possa fare a riguardo. La legge in merito è chiara e il TAR non potrà far altro che confermare l'esclusione

La cosa peggiore sono le firme irregolari della lista di Formigoni, li c'è davvero il dolo il che fa capire la disonestà di quelle persone

Hudlok
3rd March 2010, 22:51
Questa volta do piena ragione ad i Radicali. Non è un evento raro che una lista non faccia in tempo a presentare le liste, a livello locale (provinciali, comunali) capita spesso e non c'è nulla che si possa fare a riguardo. La legge in merito è chiara e il TAR non potrà far altro che confermare l'esclusione

La cosa peggiore sono le firme irregolari della lista di Formigoni, li c'è davvero il dolo il che fa capire la disonestà di quelle persone

Ma io ho visto il video fatto dai radicali su tg7 e vedevo uno che sembrava gli fossero cadute le carte e che le risistemava.. Non aveva ne penne ne matite per scrivere.. stava solo riordinando i fogli :achehm:

Kolp
3rd March 2010, 23:41

ma quindi i politici devono pesare le parole che dicono, dato che ogni minima parola sbagliata viene girata contro, come dici giustamente tu, ma poi te sei d'accordo o capisci la frase del ministro della difesa "siamo pronti a tutto"... il solito mosaik lol :kiss:

Il mio sogno di stato è invece proprio quello in cui tutti sono armati, delegano si la violenza allo stato tramite le forze dell'ordine, ma la volta che han i coglioni pieni di sta gente va e spara :)

gli usa quindi?

Hudlok
4th March 2010, 00:52
gli usa quindi?

Per certi versi :)

McLove.
4th March 2010, 01:17
Sinceramente io non capisco cosa altro ci sia da discutere, hanno fatto un errore a presentare le liste hanno anche avuto torto al ricorso, l'unica cosa che potrebbero fare e' piangere per l'incompetenza e starsi zitti. :shrug:

Controller
4th March 2010, 01:28
Sinceramente io non capisco cosa altro ci sia da discutere, hanno fatto un errore a presentare le liste hanno anche avuto torto al ricorso, l'unica cosa che potrebbero fare e' piangere per l'incompetenza e starsi zitti. :shrug:

Si, se non ci fossero in ballo fantastiliardi di Euro.
Cmq, per chi non è di Milano, Formigoni ha appena fatto fare la nuova sede della Regione, il palazzo più alto d'Italia, una sboronata pazzesca (peraltro molto bello), lui non si sente eletto, si sente DIO, quindi si è fatto fare la casa nuova (il grattacielo Pirelli è per pezzenti -.-) mi vedo solo la scena che venga inaugurato da Podestà :rotfl:

P.S. Sembra che le speranze per il Consiglio di Stato abbiano un loro perchè :confused:

Ipnotik
4th March 2010, 01:38
http://www.clubdellaliberta.it/index.php?pagina=sondaggio&sondaggio=14

http://img163.imageshack.us/img163/6520/86486592.png

:point:

Nazgul Tirith
4th March 2010, 01:42
98,1 su un "loro" sito :rotfl:

Ipnotik
4th March 2010, 01:44
98,1 su un "loro" sito :rotfl:

Che fine ha fatto Mrrazzo il vero scandalo?

Perchè non si parla più di marrazzo? che spezzettava la coca con il tesserino della reggione? Marrazzo la taglia Silvio la toglie dalle strade e dai parchi dove i nostri bambini possono tornare a giocare in pace lontani da drogati spacciatori stranieri, possono giocare con bambini dalla pelle chiare e dagli occhi chiari come i loro.
Inviato da Moira Poretti il 04-03-2010alle 00:26

c'è sta moira che lascia certi commenti....se è un troll è veramente ben fatto :nod:

Nazgul Tirith
4th March 2010, 01:45
E palesemente un troll ho letto pure i suoi altri interventi.

E tutti stan li ad abboccare :rotfl:

Vindicare
4th March 2010, 01:48
è ovviamente un troll

Mosaik
4th March 2010, 02:17
ma quindi i politici devono pesare le parole che dicono, dato che ogni minima parola sbagliata viene girata contro, come dici giustamente tu, ma poi te sei d'accordo o capisci la frase del ministro della difesa "siamo pronti a tutto"... il solito mosaik lol :kiss:

Ma questi sono MiniSpot da campagna elettorale, cioè non penso ci voglia tanto per capirlo :D
Queste frasi servono per caricare il proprio elettorato prima di un voto visto si stiamo parlando di elezioni che sono la VITA per un partito :)
E' il momento piu' importate per loro e volete che come per magia dicano che è colpa loro a 3 settimane prima delle elezioni che vorrebbe dire neanche far passare quel lasso minimo di tempo che la gente se ne dimentichi e di conseguenza un tracollo di voti pazzesco?
Ok su che pianete vivete? :scratch:

http://www.clubdellaliberta.it/index.php?pagina=sondaggio&sondaggio=14
:point:

Prova a guardare il gradimento dei candidati sullo speciale elezioni di repubblica
Ad esempio il lazio ...
http://temi.repubblica.it/elezioni-regionali-2010-lazio/
Non l'avrei mai detto :sneer:

Kolp
4th March 2010, 02:20
ma un ministro della difesa non puo' permettersi di dire: siamo pronti a tutto pur di difendere i nostri interessi (cit a memoria)

cioe', rendiamoci conto...

Kinson
4th March 2010, 04:00
Giuro che sta storia manco mel brooks poteva tirarla fuori ahahah :D

Kinson
4th March 2010, 04:01
Giuro che sta storia manco mel brooks poteva tirarla fuori ahahah :D

jamino
4th March 2010, 08:06

Si è una cagata...

O wait... + la base dello stato di diritto e delle democrazie costituzionali.......

Va be dai cerchiamo di diventare lo stato libero delle bananas e non ci si pensi più...

Shub
4th March 2010, 09:16
Bhè c'è un ex ministro, presidente di partito che è stato condannato ma poi thanks mr indulto, non gli hanno fatto un cazzo.

Tale soggetto asseriva di pulirsi il culo con il tricolore...ergo...non mi meraviglio se il ministro della difesa minaccia atti estremisti per far valere i propri diritti....

LIBERTAHHHHHHHH!!!!

http://www.ibeatyou.com/blog/wp-content/uploads/2009/11/mel-gibson-braveheart-photograph-c101019223.jpg

Edito per aggiungere...bello leggere che la seconda carica dello stato dichiara che la fiducia nelle istituzioni è scossa...

Veramente impuniti!

Glasny
4th March 2010, 13:30
Morte al tiranno! Se ci sono riusciti gli iracheni (anche se con un piccolo aiutino) può farlo chiunque!

http://www.aboutfacesentertainers.com/images/caricature/artists/goldman_m/goodman_m_saddam.jpg

Erfico
4th March 2010, 13:51
Lol ho appena visto il servizio sul tg1 mamma mia
Tutta colpa della sinistra che vuol vincere a tavolino
mica colpa dello stronzo che è andato a mangiare al posto che aspettare x consegnar la lista

Shub
4th March 2010, 15:13
Ma che ancora guardi il TG1 Erfico???

Meglio vedersi i Simpson alle 20,00.

Edito per dire..che il corriere online deve bruciare...il discorso di Schifani era riferito alla corruzione e non alla mancata presentazione delle liste...eheheh era un flash.

Cifra
4th March 2010, 16:06
LoL

http://www.asca.it/news-REGIONALI_LOMBARDIA__LEGALI_PDL_ARRIVANO_AL_TAR_CO N_10_MINUTI_RITARDO-899088-BRL-.html

Edeor
4th March 2010, 16:27
LoL

http://www.asca.it/news-REGIONALI_LOMBARDIA__LEGALI_PDL_ARRIVANO_AL_TAR_CO N_10_MINUTI_RITARDO-899088-BRL-.html

Vabbè ma questi allora sono dei geni del male...:confused:

amantes_amentes
4th March 2010, 17:05
una messa in scena :|

Kadmillos
4th March 2010, 17:13
mamma mia.... no ma votateli eh... mi raccomando.... mamma mia.....

Ipnotik
4th March 2010, 17:18
Dicono che l'ipotesi più attendibile sia una legge per rinviare le elezioni.

http://www.corriere.it/politica/speciali/2010/elezioni/notizie/bossi-decreto-urgente_b147d4ba-277e-11df-badf-00144f02aabe.shtml

A questa legge sarebbe daccordo anche il PD, primo tra tutti il solito Violante. Il PD però chiede alcune garanzie (per ora sono solo voci, nessuna certezza)

LA POSSIBILE INTESA - Già girano le prime voci su quali potrebbero essere i punti dell'intesa tra maggioranza e opposizione. «Niente decreto legge, deve essere di iniziativa parlamentare, una leggina firmata dai capigruppo, frutto di un accordo politico, da approvare subito in Parlamento». Così un parlamentare del Pdl sintetizza quanto si sta discutendo in queste ore negli uffici che contano. «Chiaro - sottolinea il parlamentare - che ci deve essere l'accordo con le opposizioni; altrettanto chiaro che dentro ci sarebbe l'anticipo del voto a Bologna e anche l'abolizione del regolamento Rai della "par condicio", non potremmo dire di no. A questo punto, insomma, tutti gli attori si assumono la responsabilità di dire: la partita così non si può giocare, quindi la rinviamo».

Di tutto questo si sta discutendo in queste ore, quindi la situazione è appesa ad un filo.
Sicuramente rinviare le elezioni per un cazzo di errore di una singola lista sarebbe veramente scandaloso e ingiusto per tutte le altre decine e decine di liste presentate (puntualmente) in tutte le varie regioni.

nortis
4th March 2010, 17:41
Ma delle piazze gremite della gente che il pdl avrebbe dovuto portare in piazza a roma oggi per la non presenza della lista si sà niente?

edit: è fra un oretta... cazzo quanto so curioso di vede quanta gente ci va... han voluto trasformare una generazione in italiauno dipendenti lobotomizzati? mo voglio proprio vede se sta gente move il culo per quello in cui crede...

holysmoke
4th March 2010, 17:54
che razza di buffoni cazzo, loro fanno le cagate, loro nn rispettano le regole e poi la colpa è degli altri? Ma si continuiamo dai :rotfl:

Kinson
4th March 2010, 17:59
Io non so più che pensare .

Gli elettori del pdl sono tra l'incazzato per gli incompetenti che ci stanno , ed il frustrato perchè vogliono chiaramente far vincere il pdl e conseguentemente rosicano a bomba perchè vogliono poter votare la loro squadra .

Però come dire , se il milan se dimentica di iscriversi al campionato la colpa è di un complotto ordito da tronchetti provera ? -.-

Boh qua stiamo andando oltre l'umana comprensione . Tutto sto casino poi partito da una cazzata per le solite pastelle per le liste regionali.

( ricordo a tutti che il motivo del ritardo non è che si so fatti un camogli per strada, ma perchè c'avevano da litigare su chi come dove quando presentare nelle liste stesse ) .

Poi vabè formigoni c'ha tipo 500 firme malmesse , e tra il totale ce stanno N firme messe prima della creazione della lista stessa lol .

Dr.Doomed
4th March 2010, 18:00
che razza di buffoni cazzo, loro fanno le cagate, loro nn rispettano le regole e poi la colpa è degli altri? Ma si continuiamo dai :rotfl:

Della serie "Ma... ma... che cazzo ci fa tutta sta merda nelle mie braghe? Ahhhh, maledetti comunisti, mi avete cagato nei pantaloni!!! TUttihhh in piazzaahhh a protestareehhh!!1!1one":nod:

Eltarion
4th March 2010, 18:03
Della serie "Ma... ma... che cazzo ci fa tutta sta merda nelle mie braghe? Ahhhh, maledetti comunisti, mi avete cagato nei pantaloni!!! TUttihhh in piazzaahhh a protestareehhh!!1!1one":nod:

holysmoke
4th March 2010, 18:03
ma possibile che nel PdL nn ci sia nessuno che va contro corrente, che ammetta la cagata e che si scusi con gli elettori? Invece no, è colpa della sx, faremo tutto il necessario per cambiare cio, nn ci puo fermare nessuno... ma lol?
Ok è una trama da film di fantascienza

amantes_amentes
4th March 2010, 18:17

hahahahahaha

Razj
4th March 2010, 18:19
ma possibile che nel PdL nn ci sia nessuno che va contro corrente, che ammetta la cagata e che si scusi con gli elettori? Invece no, è colpa della sx, faremo tutto il necessario per cambiare cio, nn ci puo fermare nessuno... ma lol?
Ok è una trama da film di fantascienza

se vai controcorrente sei fuori, easy

McLove.
4th March 2010, 18:23
Ma sinceramente io non credo sia possibile che i legali abbiano presentato il ricorso al tar in ritardo, sembra il fail che aveva postato Drako su senza parole di quel tizio che per festeggiare l'uscita di prigione ci e'ritornato per avere rubato una birra.
questo:
http://failblog.files.wordpress.com/2010/02/129116762322425422.jpg

Siamo veramente alle comiche ormai

Arthu
4th March 2010, 18:26
Sono davvero arrivati in ritardo al tar?:rotfl::rotfl::rotfl:

Nazgul Tirith
4th March 2010, 18:28
cioe' son arrivati in ritardo per presentare il ricorso del fatto che arrivando in ritardo non sono stati ammessi alle regionali? :rotfl:

Warbarbie cos'e che dicevi qualche pagina prima in fatto di "responsabilita' & competenza" di fargli comandare una regione? :rotfl:

McLove.
4th March 2010, 18:29

A meno che non sia fake, l'hanno postato qua qualche pagina fa :shrug:

REGIONALI/LOMBARDIA: LEGALI PDL ARRIVANO AL TAR CON 10 MINUTI RITARDO

(ASCA) - Milano, 4 mar - Le porte del Tar lombardo erano gia' chiuse da 10 minuti quando l'avv. Luca Giuliante, legale rappresentante del listino Formigoni, si e' presentato davanti ai cancelli del tribunale amministrativo regionale per presentare il ricorso contro la sentenza della Corte d'Appello che esclude dalla competizione elettorale il listino dell'attuale governatore. L'orario di chiusura del Tar e' fissato alle ore 13, e a quell'ora sono stati chiusi come di norma gli uffici amministrativi, cosi' i legali per farsi aprire hanno dovuto telefonare al personale del Tar per avere accesso agli uffici. Non e' ancora chiaro se il ricorso verra' accettato nonostante i dieci minuti di ritardo rispetto all'orario previsto.

fcz/mar/alf

ma si può?

Eltarion
4th March 2010, 18:30
http://i293.photobucket.com/albums/mm78/RockyRed/fail/FAIL.jpg
:hidenod:

Nazgul Tirith
4th March 2010, 18:32
http://www.corriere.it/politica/speciali/2010/elezioni/notizie/bossi-decreto-urgente_b147d4ba-277e-11df-badf-00144f02aabe.shtml

HAHAHAHAHA LA LEGGE PER RIVIARE IL VOTO

NO MA BASTA :rotfl:

CHE PAESE RIDICOLO :rotfl:

E C'E PURE CHI HA LA FACCIA DI MERDA (pure su questo forum) DI DIFENDERLI :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Warbarbie
4th March 2010, 18:33
Warbarbie cos'e che dicevi qualche pagina prima in fatto di "responsabilita' & competenza" di fargli comandare una regione? :rotfl:

Oh io continuo a sperare che il PDL possa presentarsi alle regionali nella provincia di Roma, le mie ragioni le ho date, poi se non succede sti cazzi, dormiro lo stesso

ilsagola
4th March 2010, 18:34
Questa è priceless :rotfl::rotfl:

Hagnar
4th March 2010, 18:36

cioe' son arrivati in ritardo per presentare il ricorso del fatto che arrivando in ritardo non sono stati ammessi alle regionali? :rotfl:

A meno che non sia fake, l'hanno postato qua qualche pagina fa :shrug:

ma si può?

Questi sono dei ri-TAR-dati ........"rimango sempre affascinato dagli abissi della psiche umana" (cit.)

Arthu
4th March 2010, 18:37
Video amatoriale sulla corsa per arrivare in tempo al tar
Zpu7igUWvyk

Ipnotik
4th March 2010, 18:37

no quelli che sono arrivati in ritardo sono quelli della lista del PDL della regione e province del lazio. La Lista della Polverini è stata eslcusa invece perchè mancava una firma di un rappresentante di lista.

La lista di formigoni invece, ed è questo il caso del ritardo al TAR, è stata esclusa perchè più di 500 firme non erano valide.

comunque grosso fail... :rotfl:

Nazgul Tirith
4th March 2010, 18:38
Che poi.

Il Caos delle liste.

Il PDL non ha presentato una lista nei tempi corretti e l'altra aveva le firme tarocche.

MA DOVE CAZZO STA IL CAOS :rotfl:

McLove.
4th March 2010, 18:39
Yo dawg, I heard you like being late, so I put some being late on your being late, so you can being late while you are late.

http://static.stuff.co.nz/1251812102/685/2824685.jpg

http://img176.imageshack.us/img176/3899/ivan93nero.gif

Dr.Doomed
4th March 2010, 18:42
Gira voce che una task-force composta da LaRussa, Carlucci e Brunetta sia stata creata adhoc per rimediare al problema...

http://img502.imageshack.us/img502/9486/predatorideltempo2.jpg (http://img502.imageshack.us/i/predatorideltempo2.jpg/)

holysmoke
4th March 2010, 18:44
ma la propaganda + la pecoraggine continua a farli andare avanti... se finisce male il pdl ritorcera tutto contro gli avversari e col QQ supremo (stile rometta+saltapajasso) vinceranno lo stesso

Controller
4th March 2010, 18:46
UJzKsE7b9oc

I doppiatori spaccano :rotfl:

Dryden
4th March 2010, 19:01
E' ancora fuori moda sperare che muoiano tutti dal primo all'ultimo ?

Glasny
4th March 2010, 19:26
Mah ora si parla di incontro al quirinale tra B e il presidente della repubblica, per mobilitare le forze armate forse ? :rotfl::rotfl:

Nazgul Tirith
4th March 2010, 19:30
Napolitano: «Soluzione politica? Mi spieghino cos'è».

holysmoke
4th March 2010, 19:31

madonna santa :rotfl::rotfl::rotfl:

Glasny
4th March 2010, 19:36
Beh non lo posso neanche biasimare vista l'età, ma perchè non lo ammette, si dimette e dice "ciao a tutti vado in pensione perchè o dico frasi sconclusionate, o luoghi comuni o detti popolari random "?

Tra l'altro va bene la propaganda e il consenso popolare ma si intravede una certa resistenza della società civile a questo sistema (PD+-L), per cui mentre per un normale politico il tribunale aspetta anche qualche ora, diciamo all'estero lo farebbero tranquillamente, qui gli chiudono la porta in faccia appena scatta l'ora x :D E fanno bene aggiungo.

marchese
4th March 2010, 19:36

si chiama inciucio

Glasny
4th March 2010, 19:39
Non può mancare questo video cmq

vtxizYa4hh8

Warbarbie
4th March 2010, 19:40
Beh non lo posso neanche biasimare vista l'età, ma perchè non lo ammette, si dimette e dice "ciao a tutti vado in pensione perchè o dico frasi sconclusionate, o luoghi comuni o detti popolari random "?

:scratch::scratch:

McLove.
4th March 2010, 19:42

Sara' una cosa tipo :ti diamo il Lazio due etti di coppa , 4 armate per la kamchatka ed una copia del 45 giri di "Gelato al cioccolato" autografata da Pupo se ci accettate la lista formigoni in Lombardia.
Una cosa cosi penso. :shrug:

Glasny
4th March 2010, 19:51
Sara' una cosa tipo :ti diamo il Lazio due etti di coppa , 4 armate per la kamchatka ed una copia del 45 giri di "Gelato al cioccolato" autografata da Pupo se ci accettate la lista formigoni in Lombardia.

Come fanno, hanno il controllo politico sui giudici del tar o del consiglio di stato ?

Ma poi questa roba qui che stan linkando i blog che mi hai fatto mettere nei preferiti (ancora ti ringrazio per la dritta, anche se involontaria)

http://www.camera.it/parlam/leggi/04165l.htm

Ma sono fesserie di propaganda o è cmq ineleggibile Formigoni ?

Kinson
4th March 2010, 20:45
ma poi napolitano aveva detto : non venite da me che questa è una questione che se la devono spicciare gli organi preposti . Adesso piangono per la democrazia mancata , e ci potevate pensare prima di fare cazzate con le liste per la democrazia no ?

Ma cmq penso che napolitano se la stia ghignando in allegria , immagino la montalcini " ora ho capito perchè sto campando fino a 100 anni , ancora non avevo visto tutto " .

Nazgul Tirith
4th March 2010, 20:47
Ma Napolitano fare il furbo tipo...

N: "Dai Silvio firma qui...e siamo apposto per liste.."

*B. Firma*

*B. Legge*

*Dimissioni dall'incarico di Presidente del Consiglio, motivazione: Branco di Pajassi*

B: " :fffuuu: "

N: " :hidenod: "

«per valutare qualsiasi soluzione con le forze politiche e istituzionali per sanare il vulnus democratico»

IL VULNUS democratico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

marlborojack
4th March 2010, 20:50
Ma Napolitano fare il furbo tipo...

N: "Dai Silvio firma qui...e siamo apposto per liste.."

*B. Firma*

*B. Legge*

*Dimissioni dall'incarico di Presidente del Consiglio, motivazione: Branco di Pajassi*

B: " :fffuuu: "

N: " :hidenod: "

http://boston-legal.org/6-object/images/4x6-boston-legal-denny-punctuates-3.jpg

"In an ideal world, yes!"

DonZaucker
4th March 2010, 20:53
Care Amiche, cari amici,

Il sondaggio sulla presentazione delle liste del Popolo della Libertà proprio per l'assoluta trasparenza con cui lavoriamo sul sito, senza alcun filtro di moderazione, è nuovamente diventato facile preda di chi non aspetta altro per esternare il suo livore.

E’ di tutta evidenza che una consultazione nata per i nostri simpatizzanti difficilmente riuscirebbe a generare risultati così polarizzati (98% di contrari alla presentazione delle liste PDL) senza intromissioni. Questi accanimenti di persone evidentemente non della nostra parte politica, hanno però rischiato e rischiano di creare danni ben più gravi al nostro sito.

Per questo motivo abbiamo deciso di sospendere la pubblicazione del sondaggio. Era già successo con il SI B Day ed è successo nuovamente oggi.

Del resto questo è il concetto di libertà dei nostri avversari politici.

LOL questi hanno autofailato col sondaggio pure :banana:

Nazgul Tirith
4th March 2010, 20:55
Bhe seguono la linea del loro partito, non sei daccordo, quindi opprimi la LORO liberta'.

NoeX
4th March 2010, 20:56
Ma sinceramente io non credo sia possibile che i legali abbiano presentato il ricorso al tar in ritardo, sembra il fail che aveva postato Drako su senza parole di quel tizio che per festeggiare l'uscita di prigione ci e'ritornato per avere rubato una birra.
questo:
http://failblog.files.wordpress.com/2010/02/129116762322425422.jpg

Siamo veramente alle comiche ormai

:rotfl::rotfl:

<3 Canada

Poi chiaro che è un recidivo, però ahahah

Mosaik
4th March 2010, 21:24
Ok la lista Poleverini sembra essere definitivamente salva...

Sento che una delle soluzione che sono uscite è quella di spostare le elezioni ... se lo fanno è la volta buona che voto Roberto Fiore :gha:

NoeX
4th March 2010, 21:25
Sento che una delle soluzione che sono uscite è quella di spostare le elezioni ... se lo fanno è la volta buona che voto Roberto Fiore :gha:

Visto ora... bhe la scusa di rinviare le elezioni ora non c'è.. o forse c'è da aspettare Formigoni... io speravo che Formigoni e Errani non si presentassero più, e invece terzo mandato... fossili.

jamino
4th March 2010, 21:28

Bono quello il più grande opportunista che la storia della destra italiana ricordi... mentre i ragazzi cresciuti da lui finivano in galera per aver tratto le conseguenze dei suoi insegnamenti lui faceva i soldi a londra...

Una persona così squallida che i suoi stessi ex camerati lo considerano un'infame...

Warbarbie
4th March 2010, 21:30
Mio padre ha sempre sostenuto che Fiore sia fatto di sterco, una delle persone piu di merda che abbia mai avuto il piacere di conoscere

Glasny
4th March 2010, 21:35
Ora faranno une legge ad electionem, tipo broglio.. chissà se iniziano a svegliarsi gli italiani. Mi sa di no..

Kolp
4th March 2010, 21:46

cazzo, per avere la kamchatka rossa si deve assolutamente rinunciare al lazio! imo dovremmo raccogliere firme per la proposta di mc1!!!!!one!11

Hagnar
4th March 2010, 22:02
http://roma.repubblica.it/multimedia/home/23403917

Che tristess :rain:

Nazgul Tirith
4th March 2010, 22:06
Ed ora tutta questa faccenda passera' alla storia come "Quella volta che ci volevano privare dei nostri diritti".

E visto la gente che li segue, questo paese MERITA di sprofondare in un mare di merda cosi profondo dal quale non potra' risalire.

Ecco un immagine che riassume tutto come meglio non si poteva.

http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_reproma/2010/03/04/1267727595520_01148281.jpg

http://www.cristianesimo.it/cattonazismo/NaziPriestsSaluteHitler.jpg

Glasny
4th March 2010, 22:07

http://roma.repubblica.it/multimedia/home/23403917/1/5

Camerati a noi ?

Mosaik
4th March 2010, 22:12
Bono quello il più grande opportunista che la storia della destra italiana ricordi... mentre i ragazzi cresciuti da lui finivano in galera per aver tratto le conseguenze dei suoi insegnamenti lui faceva i soldi a londra...
Una persona così squallida che i suoi stessi ex camerati lo considerano un'infame...

Sicuramente, tanto per fortuna è gia' tanto se prende i voti dei suoi famigliari :D

nortis
4th March 2010, 22:14
"Saluti romani, cori da stadio e insulti alla Bonino. In poco meno di duemila hanno partecipato alla manifestazione organizzata in piazza Farnese dai sostenitori della candidata Renata Polverini contro l'esclusione della lista Pdl di Roma e provincia alle prossime regionali."

pugnetta a 2 mani inc (cit)

Ipnotik
4th March 2010, 22:17

:fffuuu::fffuuu:

Queste sono cose che fanno incazzare, questi nemmeno sanno cos'è successo e vanno in piazza a urlare cori (pure pessimi senza una cazzo di rima). E il voto di questa gente vale come il mio voto, questo è il vero scandalo della democrazia. :achehm:

Hardcore
4th March 2010, 22:22
ma solo io noto con un po di fastidio cori da ''stadio'' usati per delle manifestazioni politiche ?

Glasny
4th March 2010, 22:22
:fffuuu::fffuuu:
Queste sono cose che fanno incazzare, questi nemmeno sanno cos'è successo e vanno in piazza a urlare cori (pure pessimi senza una cazzo di rima). E il voto di questa gente vale come il mio voto, questo è il vero scandalo della democrazia. :achehm:

E' la politica da stadio, basata sul tifo per partito preso e sulla propaganda piuttosto che sulla ragione. Si, porta al fascismo, ma spero che il duce non sia B.. almeno quello.. che muoia prima.

Edito perchè copiaincollare il sito non rende bene l'idea del fail :

http://img297.imageshack.us/img297/5973/bfail.jpg

Hagnar
4th March 2010, 23:32
ma solo io noto con un po di fastidio cori da ''stadio'' usati per delle manifestazioni politiche ?

L'ho notato anch'io..... questo riferimento al calcio mi ha fatto ricordare una frase (banale) a proposito dei tifosi "Il pubblico, si sa, non ragiona. Allo stadio non ci va per ragionare ma per gridare" ........ ora, fare questo allo stadio è una cosa sacrosanta, il tifo è fatto di questo......... ma quando si comincia ad accostare questo modo di fare anche alla politica, allora il problema è grosso.... la gente non può votare un partito come se fosse la squadra del cuore, c'è in gioco un interesse che va al di là di ogni singolo, c'è in gioco l'interesse di un intero paese. Ma evidentemente non riescono o non vogliono capirlo.....

Kinson
5th March 2010, 00:03
L'ho notato anch'io..... questo riferimento al calcio mi ha fatto ricordare una frase (banale) a proposito dei tifosi "Il pubblico, si sa, non ragiona. Allo stadio non ci va per ragionare ma per gridare" ........ ora, fare questo allo stadio è una cosa sacrosanta, il tifo è fatto di questo......... ma quando si comincia ad accostare questo modo di fare anche alla politica, allora il problema è grosso.... la gente non può votare un partito come se fosse la squadra del cuore, c'è in gioco un interesse che va al di là di ogni singolo, c'è in gioco l'interesse di un intero paese. Ma evidentemente non riescono o non vogliono capirlo.....

E' quello che sostengo da 10 anni . La gente al 95% non ce capisce un cazzo di politica e vota il proprio partito come se stesse allo stadio a tifare la propria squadra di calcio . Cervello spento e stomaco acceso.

Hudlok
5th March 2010, 00:47
ritengo che una persona non abbia 10 cervelli di ricambio per cambiare mentalità a seconda della situazione..

se uno è portato al "tifo" calcistico come per qualsiasi altra cosa è facile che faccia la stessa cosa per tutto il resto

basta vedere le cagate che si legon in su [w]speedwayne :point:

io ovviamente non tifo ne seguo il calcio :sneer:

Kinson
5th March 2010, 01:04
ritengo che una persona non abbia 10 cervelli di ricambio per cambiare mentalità a seconda della situazione..
se uno è portato al "tifo" calcistico come per qualsiasi altra cosa è facile che faccia la stessa cosa per tutto il resto
basta vedere le cagate che si legon in su [w]speedwayne :point:
io ovviamente non tifo ne seguo il calcio :sneer:

riprova a trollare un altra volta poi vedi le cagate piovere .

Hudlok
5th March 2010, 01:50
riprova a trollare un altra volta poi vedi le cagate piovere .

Non è trollare.. E il discorso che ho cercato di intavolare già in un altro post che poi altri han svaccato..

Tutti a parlare di "italiano mediohh" "il populinoohhh" etc

ma non si capisce chi da il diritto a chi di tirarsene fuori :)

Che poi se vogliamo dirla tutta il tuo "votare con cervello spento e stomaco accesso" è parecchio una fesseria.

Sembra che tu intenda dirci che invece dovrebbe essere "cervello acceso stomaco spento".. Altrimenti avresti scritto semplicemente
che in genere si vota con il cervello spento.

Lo stomaco rappresentanta i propri interessi DEVE ESSERE STRA ACCESSO, e francamente mentre il cervello si può "spegnere" rincoglionendosi lo stomaco non ha questa possibilità. Tant'è vero che si dice che la fame/necessità aguzza l'ingegno.

Invece il cervello, nella sua RIDOTTA parte finalizzata al ragionamento cosciente, serve tra l'altro a capire e immaginare le conseguenze delle cose.

Quindi quando si va a votare lo stomaco DEVE ESSERE ACCESO (e non puo essere altrimenti) ma dev'essere acceso anche il CERVELLO
per evitare situazioni tipo rapanui.

Arthu
5th March 2010, 01:57
Già leggere un giornale ogni tanto ti mette al di sopra della massa.Oppure che ne so, leggersi il programma elettorale di tutti i partiti prima di votare per una elezione invece di
PEEHHHH Berlusconi ladro voto il PD oppure
PEEHHHH W silvio speriamo di vincere altre 8 champions voto PDL

Hudlok
5th March 2010, 02:01
Ed ora tutta questa faccenda passera' alla storia come "Quella volta che ci volevano privare dei nostri diritti".

E visto la gente che li segue, questo paese MERITA di sprofondare in un mare di merda cosi profondo dal quale non potra' risalire.

Ecco un immagine che riassume tutto come meglio non si poteva.

http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_reproma/2010/03/04/1267727595520_01148281.jpg

http://www.cristianesimo.it/cattonazismo/NaziPriestsSaluteHitler.jpg

Se vabbeh sei sicuro che la tipa non stesse facendo un movimento da destra a sinistra tipo salutare il pubblico -.-??

Vuoi che se faceva un bel saluto romano non saltava fuori una foto fatta come dio comanda?

Dai su.