Log in

View Full Version : [serie A]campionato capolistato ruVatamente non meritato 12°giornata

Pages : 1 [2] 3

Marphil
13th November 2010, 23:50
Se c'era Moggi vincevano facile

holysmoke
13th November 2010, 23:52
ormi aquilani è il fulcro della squadra

Cicoh
13th November 2010, 23:53
Se c'era Moggi vincevano facile

non me lo nominà,
il mio incubo calcistico è quel roma-juve 1-2 con 1 goal in fuorigioco e un rigore dato per un fallo fatto fuori area, ma fuori di qualche metro. con ferrari che ripreso dalle telecamere fa "andamosene vah che è inutile" :sneer:

Cicoh
13th November 2010, 23:53
ormi aquilani è il fulcro della squadra

io mi vorrei andare a cercare i commenti degli juventini su aquilani prima di andare alla juve :D

holysmoke
13th November 2010, 23:56
io mi vorrei andare a cercare i commenti degli juventini su aquilani prima di andare alla juve :D

vai vai :nod:

Marphil
13th November 2010, 23:58
Ma tanto manco è loro Aquilani, se lo vogliono devono scucire sonori soldoni :sneer:

E figurarsi se non se scassa, Vinovo non perdonerà :nod:

Cicoh
13th November 2010, 23:59
no macchè vai , holy -.- buttar tempo meeeeeeeehhh.
comunque non capisco chi dice che totti ha giocato male, è uscito lui e siamo calati, vucinic piuttosto ha giocato molto male....direi l'unico.
menez rimane un crack.

Matley
13th November 2010, 23:59

io avrei voluto veder la tua faccia se burdisso non levava dalla porta il tiro di aquilani nel secondo tempo..

btw roma ha palleggiato ma ha creato veramente poco , noi ci siam difesi senza soffrire troppo e ripartendo, nel 2o tempo abbiam concesso nulla e sfiorato il gol.

Zi Piè
14th November 2010, 00:01
Si vabbe. Do sta il rigore per voi ? Che dalle Eolie si prende male sky ?

Dire che per quello che hanno espresso le due squadre in campo il pareggio e' giusto, vabbe Juve merda ce sta sempre.

Edit: stai pure in casa e dopo che il primo tempo apparte il goal non hai fatto nulla vorrei vedere che pressi di piu.

Matley
14th November 2010, 00:04

Dire che per quello che hanno espresso le due squadre in campo il pareggio e' giusto, vabbe Juve merda ce sta sempre.

?? non mi pare di aver visto grandinate di palle gol.. a parte il tiro di menez e il rigore non dato.. storari s'è guardato la partita eh..

Matley
14th November 2010, 00:10

Edit: stai pure in casa e dopo che il primo tempo apparte il goal non hai fatto nulla vorrei vedere che pressi di piu.

voi avete giocato meglio nel primo tempo ma ripeto.. avete creato poco, noi nel primo tempo non giocando benissimo abbiam avuto le occasioni migliori.. iaquinta solo col portiere, melo che sparacchia fuori da solo in area, 2 uomini lanciati fermati da fuorigioco che non c'erano e altri episodi meno importanti.. nella ripresa onestamente non ricordo nemmeno 1 tiro della Roma.. contro 3 4 palle gol nitide nostre.

questo fermo restando che voi giocate sicuramente meglio di noi sul piano del palleggio.. ma sul piano delle occasioni create noi ne abbiam avute decisamente di più.

Zi Piè
14th November 2010, 00:21
Guarda io ti ci m etto pure l invenzione di quagliarella insieme all'occasione di Acquilani poi fine eh, ringrazia Riise che non gli son bastati 95 minuti per capire che non doveva aspettare Pepe che lo puntasse ma cercare di giocare di anticipo.

Certo del neri che fa catenaccio babba bia, stai pure a gioca' in casa.

Edit: mi riquoto, dove sta il rigore a favore della Juve ? Lo richiedo perche' non mi hai risposto.

Matley
14th November 2010, 00:27
Guarda io ti ci m etto pure l invenzione di quagliarella insieme all'occasione di Acquilani poi fine eh, ringrazia Riise che non gli son bastati 95 minuti per capire che non doveva aspettare Pepe che lo puntasse ma cercare di giocare di anticipo.
Edit: mi riquoto, dove sta il rigore a favore della Juve ? Lo richiedo perche' non mi hai risposto.

non so di che rigore parli, non mi pare di aver visto rigori per noi?
dove lo avrei scritto?

in ogni caso..

qua c'e una sintesi del match.. guardatela.. e poi dimmi quanti tiri ci sono nel primo e nel secondo tempo.

e3P3Qxv7hkY

Warbarbie
14th November 2010, 00:30
Partita che dovevamo vincere per le occasioni da gol, la rometta a parte il possesso palla non ha fatto un cazzo.
GG

saltaproc
14th November 2010, 00:46
risultato ottimerrimo
peccato che domani sera l'inter ci purga QQ

jamino
14th November 2010, 00:50
Partita che potevamo vincere, abbiamo avuto decisamente più occasioni.

Arbitraggio che a prescindere dall'episodio del rigore (secondo me di 2 mezzi rifgori a fatto un rigore, ci può stare) non mi è paiciuto, con alcuni errori abbastanza grossolani dei guardalinee in fatto fdi fuorigioco...

Dire che la Juve ha fatto catenaggio mi pare sinceramente una visione di parte della partita, la Roma ha avuto più possesso palla ma a parte 5 -10 minuti tra primo e secondo tempo non ha mai dato l'idea di poter far male (io mi ricordo solo una parata su Vucinic nel primo tempo), sono semplicemente 2 modi diversi di giocare al calcio, la juve aspetta e riparte in velocità, la roma mantiene il possesso palla (ababstanza tipico si Ranieri per altro).

Se c'era una squadra che meritava la vittoria era la Juve, ma nel calcio ci sta che si pareggi.

Bene così, quando ci rienteranno un pod i giocatori e rienterà in forma Amauri ci sarà da divertirsi...

Randolk
14th November 2010, 01:23
Peccato, niente campo minato.

Zi Piè
14th November 2010, 01:39
O ragazzi ma ve lo ricordate come giocava Del neri hai tempi del Chievo ?? Sta facendo Catenaccio al confronto.

@ at Mately bhe hai editato per il rigore

antonybridge
14th November 2010, 02:38
De Rossi:" Il rigore su Mexes a velocità normale sembrava netto, ora rivedendolo a rallentatore...pure!" :sneer::sneer:

Matley
14th November 2010, 02:53
O ragazzi ma ve lo ricordate come giocava Del neri hai tempi del Chievo ?? Sta facendo Catenaccio al confronto.

@ at Mately bhe hai editato per il rigore

Zipie, io non ho idea di quale rigore stai parlando, nè ho editato nulla, forse mi confondi con qualche altro post, mai parlato di rigori per noi oggi.. non so.

Zi Piè
14th November 2010, 03:02
Zipie, io non ho idea di quale rigore stai parlando, nè ho editato nulla, forse mi confondi con qualche altro post, mai parlato di rigori per noi oggi.. non so.

Nvm allora, cmq 1 parata e mezzo di J.S. una sul tiro da circo di Quagliarella e la chiusura su Iaquinta.

Spidey
14th November 2010, 03:27
Partita che potevamo vincere, abbiamo avuto decisamente più occasioni.

Arbitraggio che a prescindere dall'episodio del rigore (secondo me di 2 mezzi rifgori a fatto un rigore, ci può stare) non mi è paiciuto, con alcuni errori abbastanza grossolani dei guardalinee in fatto fdi fuorigioco...

Dire che la Juve ha fatto catenaggio mi pare sinceramente una visione di parte della partita, la Roma ha avuto più possesso palla ma a parte 5 -10 minuti tra primo e secondo tempo non ha mai dato l'idea di poter far male (io mi ricordo solo una parata su Vucinic nel primo tempo), sono semplicemente 2 modi diversi di giocare al calcio, la juve aspetta e riparte in velocità, la roma mantiene il possesso palla (ababstanza tipico si Ranieri per altro).

Se c'era una squadra che meritava la vittoria era la Juve, ma nel calcio ci sta che si pareggi.

Bene così, quando ci rienteranno un pod i giocatori e rienterà in forma Amauri ci sarà da divertirsi...

Se Amauri rientra in forma l'unica cosa che si può guardare è la lotta per il secondo posto, il campionato non è più una chimera per la corrazzata di Delneri.

Cicoh
14th November 2010, 07:14

e ti ci sprechi? sono arrivati a scrivere che stra meritavano di vincere, uno per scrivere che la juve aveva più occasioni deve aver visto la differita di fiorentina-cesena invece che la partita di torino ahahah
Julio sergio ha dovuto fare 1 parata neanche troppo impegnativa, sul tiro della domenica da 30 metri di quagliarella (nel secondo tempo), ma forse loro contano anche le uscite sui cross e le rimesse dal fondo come interventi del portiere :sneer:
Saltaproc tu che sei mod, dimmi: Si può segnalare qualcuno per aver scritto troppe cagate? :rotfl:

jamino
14th November 2010, 08:31
e3P3Qxv7hkY

Certo viviamo in un mondo strano..... anche davanti ai fatti si può aprire bocca e far uscire aria random...

Mi sembra quella gente che parcheggia in doppia fila e poi pretende di aver ragione a suon di insulti e minacce ...

viviamo in un brutto mondo...

Cicoh
14th November 2010, 08:36
memoria selettiva

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

edit: la parte sugli insulti l'avevo saltata, esilarante visione.

saltaproc
14th November 2010, 10:21
marotta : ci aspettiamo uniformità di giudizio !!!!!!!!!!!!!:
:rotfl:

Cicoh
14th November 2010, 10:28

è dagli anni 80 che ce lo auguriamo ma sembra di inseguire una chimera :bow:

dimmi la verità, stai trollando?

saltaproc
14th November 2010, 10:30
è dagli anni 80 che ce lo auguriamo ma sembra di inseguire una chimera :bow:
dimmi la verità, stai trollando?
no
era uno degli strilloni su skysport news :shrug:

saltaproc
14th November 2010, 10:32
anzi spe

http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima_2.jpg?

:sneer:

Slurpix
14th November 2010, 10:36

nn son d'accordo

la roma a parte il tiro di menez nel rpimo tempo nn ha fatto nulla

la juve ai punti meritava di vincere, solo nel primo tempo oltre il gol ha avuto un altro paio di occasioni

nella ripresa pure

cmq nn ho capito xkè il belloccio è stato in panca quasi tutta la partita :nod:

saltaproc
14th November 2010, 10:42
allegri non firmerebbe per il pareggio?

io firmerei a sangue cazzo per un punto stasera con roma e juve 1 a 1 piddi

innaig86
14th November 2010, 10:58
Non ho visto la partita, ma da quella sintesi pare che abbia giocato solo la Juve.

McLove.
14th November 2010, 11:39
ma Ieri la roma ha vinto la partita Moralmente.

holysmoke
14th November 2010, 12:14

voglio vedere quando riderai quando accadra a te :point:

Axet
14th November 2010, 12:15
anzi spe

http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima_2.jpg?

:sneer:

Ma non dovrebbe essere la roma incazzata con l'arbitro per il rigore non fischiato per il fallo di chiellini? :sneer:

McLove.
14th November 2010, 12:15

siamo praticamente sotto elezioni fino al voto e' tutt'appost con gli arbitri.

saltaproc
14th November 2010, 12:22

cosa che non ci danno un rigore contro e poi caragnamo per uniformità di giudizio?:rotfl:

Kolp
14th November 2010, 12:22
lol@ romanisti che negano il fatto che la loro squadra ha fatto piu' possesso e dimostrato di saper tenere palla meglio, MA NON HA AVUTO GRANDI OCCASIONI DA GOL APPARTE IL TIRO DI MENEZ ALL'INIZIO...

noi abbiamo avuto 2 occasioni di iaquinta, 2 di quaglia nel secondo tempo, 1 di marchisio sul secondo palo, 1 di aquilani... A OCCASIONI MERITAVAMO NOI. voi senza rigore non vi sbloccavate

saltaproc
14th November 2010, 12:24
btw
a occasioni meratavate sicueramente + voi
questo è indiscutibile

però marotta di cosa cazzo sta parlando scusa?

holysmoke
14th November 2010, 12:24
cosa che non ci danno un rigore contro e poi caragnamo per uniformità di giudizio?:rotfl:

si rigirala sempre come vuoi tu :point:

Warbarbie
14th November 2010, 12:25
quando cazzo sono ridicoli i romanisti porca troia, non hanno prodotto nulla, a parte un possesso palla infinito, e meritavte anche di pareggiare?
Totti spero crepi ora subito tra mille sofferenze

saltaproc
14th November 2010, 12:25
si rigirala sempre come vuoi tu :point:

non hai ancora risposto

marotta di cosa cazzo sta parlando?

Axet
14th November 2010, 12:27
Marotta sta parlando del rigore fischiato per fallo di mano di pepe, letto prima su tmw :rotfl:
"Eeeeeeeeh era molto vicinooooooo il tiro era forteeeeeee" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

edit:
ah e poi vuole la prova tv per borriello, ma non so che ha fatto :nod:

saltaproc
14th November 2010, 12:28
a bhe allora

Kolp
14th November 2010, 12:34
a bhe allora

a bhe allora... sti rigori li fischiano contro tutti, mica al milan non li fischiano eh

saltaproc
14th November 2010, 12:38
a bhe allora... sti rigori li fischiano contro tutti, mica al milan non li fischiano eh

era rigore si o no?

Kolp
14th November 2010, 12:41
era rigore si o no?

se parli di milan-palermo no :nod: li era rigore lo svenimento di ambrosini... problemi di memoria? inizi di alzhaimer?

Matley
14th November 2010, 12:42
non hai ancora risposto

marotta di cosa cazzo sta parlando?

credo stia parlando del fatto che per un fallo identico a quello di pepe.. non si dà rigore (vedi boateng mercoledi) e a noi invece lo fischiano contro.

che tutto sommato è anche un ragionamento giusto.. cioè se quello non è rigore.. non vedo perchè debba esserlo quello di pepe.

fermo restando che si tratta sempre della valutazione dell'arbitro.. di certo se metti a confronto i due episodi la difformità di giudizio è evidente.

Rad
14th November 2010, 12:43
edit:
ah e poi vuole la prova tv per borriello, ma non so che ha fatto :nod:
j'ha dato un calcetto a chiellini mentre correva a palla lontana, intruppandogli le gambe e facendolo cadere... niente di che cmq...

dico la mia:
roma> possesso
juve> attesa e ripartenza
pareggio giusto visto che manca 1 rigore alla roma (netto, come fate adire che sia mezzo) ma anche 1o2 fuorigiochi non fischiati per la juve, che ha avuto qualche occasione in più (la sintesi cmq non riporta alcune azioni della roma) ma neanche così tante da dire che la partita è stata DOMINATA.
totti in ripresa tranne in alcuni momenti m'è sembrato in crescita, mexes PERFETTO, greco c'ha grandissima personalità, de rossi ha giocato molto bene.. preferivo i 3 punti ma va bene così

Rad
14th November 2010, 12:44
credo stia parlando del fatto che per un fallo identico a quello di pepe.. non si dà rigore (vedi boateng mercoledi) e a noi invece lo fischiano contro.

che tutto sommato è anche un ragionamento giusto.. cioè se quello non è rigore.. non vedo perchè debba esserlo quello di pepe.

fermo restando che si tratta sempre della valutazione dell'arbitro.. di certo se metti a confronto i due episodi la difformità di giudizio è evidente.
si ma non vi potete lamentare cristo :sneer:
quello di boateng E' rigore, come lo era quello di pepe... non è che perchè s'è sbagliato con boateng (buona o malafede non me ne frega niente) alllora per UNIFORMITà DI GIUDIZIO deve sbagliare pure con voi....

Matley
14th November 2010, 12:46
j'ha dato un calcetto a chiellini mentre correva a palla lontana, intruppandogli le gambe e facendolo cadere... niente di che cmq...

dico la mia:
roma> possesso
juve> attesa e ripartenza
pareggio giusto visto che manca 1 rigore alla roma (netto, come fate adire che sia mezzo) ma anche 1o2 fuorigiochi non fischiati per la juve, che ha avuto qualche occasione in più (la sintesi cmq non riporta alcune azioni della roma) ma neanche così tante da dire che la partita è stata DOMINATA.
totti in ripresa tranne in alcuni momenti m'è sembrato in crescita, mexes PERFETTO, greco c'ha grandissima personalità, de rossi ha giocato molto bene.. preferivo i 3 punti ma va bene così

per me non c'era nulla con chiello.. secondo me era frustrato dal fatto che non gli faceva veder palla.. e quindi gli ha fatto lo sgambetto a mo di dire.. AOO fammela prendere una.. questo dopo il simpatico sketch di chiello che lo abbracciava mentre lui protestava per non so cosa e alla fine se la ridevano.

Metrox
14th November 2010, 12:46
rubentini favolosi questa mattina :rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap:

la realtà è che l'abbiamo rubata :nod:

Rad
14th November 2010, 12:48
per me non c'era nulla con chiello.. secondo me era frustrato dal fatto che non gli faceva veder palla.. e quindi gli ha fatto lo sgambetto a mo di dire.. AOO fammela prendere una.. questo dopo il simpatico sketch di chiello che lo abbracciava mentre lui protestava per non so cosa e alla fine se la ridevano.

ma pure x me non c'era niente di che, penso sia questo quello x cui rosikava marotta o chi x lui

Kolp
14th November 2010, 12:48
si ma non vi potete lamentare cristo :sneer:
quello di boateng E' rigore, come lo era quello di pepe... non è che perchè s'è sbagliato con boateng (buona o malafede non me ne frega niente) alllora per UNIFORMITà DI GIUDIZIO deve sbagliare pure con voi....

il punto e' che non doveva sbagliarlo neanche mercoledi'... ma qua ci sono i milanisti che sfottono, dopo che a loro non gli fischiano contro un cazzo...

alla fine purtroppo l'1-1 ci sta. a noi manca una punta cazzo! c'e' poco da fare. e le mille assenze pesano tantissimo. ci fosse stato krasic, volevo vedere come finiva...

Axet
14th November 2010, 12:57

Ma che discorso è? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quello di boateng era rigore senza passare dal via, non c'è manco da discutere. L'arbitro non l'ha visto e non ha fischiato, ma il rigore era solare. Ergo è solare anche quello della juve. Che poi col milan l'arbitro abbia sbagliato è ovvio, ma non vedo proprio cosa c'entri, rotfl. Non è questione di uniformità di giudizio, non c'è niente su cui discutere, un episodio del genere è rigore e basta, non ci sono altre interpretazioni.

Ma com'è che invece di whinare per un rigore giustissimo non parlate del rigore netto su mexes? Vi piace dimenticare ste cose a quanto pare, un po' come quello su caracciolo di mercoledì :sneer:

il punto e' che non doveva sbagliarlo neanche mercoledi'... ma qua ci sono i milanisti che sfottono, dopo che a loro non gli fischiano contro un cazzo...

alla fine purtroppo l'1-1 ci sta. a noi manca una punta cazzo! c'e' poco da fare. e le mille assenze pesano tantissimo. ci fosse stato krasic, volevo vedere come finiva...

Eh si ciccio però non ci ha fischiato manco il rigore, altrettanto netto, per fallo di munoz su pato. Vediamo di dirla tutta eh ^^
E cmq son già due rigori in due partite di fila che non vi fischiano: mexes & caracciolo. Occhio a lamentarsi troppo, perchè non mi pare proprio che siate nella posizione per farlo :rolleyes:

saltaproc
14th November 2010, 13:06
cioè lol
quindi visto che mercoledi c'è stato une errore è sacrosanto pretendere di essere beneficiari dello stesso errore pena frignare come un maiale sgozzato

continuate a guardare nell'orticello del vicino senza vedere il fatto che in 3 partite non vi hanno fischiato 2 rigori contro e regalato uno altrettanto ridicolo
ma troppo comodo guardare nell'orticello del milan
figata

mo lo fo pure io però

p.s. ho appena scoperto di aver forato una delle 2 macchine quindi sto pure incazzato..............:|

Kolp
14th November 2010, 13:06
Eh si ciccio però non ci ha fischiato manco il rigore, altrettanto netto, per fallo di munoz su pato. Vediamo di dirla tutta eh ^^
E cmq son già due rigori in due partite di fila che non vi fischiano: mexes & caracciolo. Occhio a lamentarsi troppo, perchè non mi pare proprio che siate nella posizione per farlo :rolleyes:

ah si, allora diciamo che per il palermo c'erano due rigori, mentre per voi uno solo, ma guarda caso l'arbitro ha fischiato solo un rigore per svenimento a ambro...

che poi se l'arbitro non ha visto il tocco di boateng, non doveva prendersi un giallo con la prova tv?

saltaproc
14th November 2010, 13:07
io vi posso pure cagare nel giardino da quanto siete impegnati a guardare il nostro senza rischiare di essere visto mentre mi pulisco il culo con le vostre ortensie :rotfl:

Mellen
14th November 2010, 13:12
btw
a occasioni meratavate sicueramente + voi
questo è indiscutibile

però marotta di cosa cazzo sta parlando scusa?

mi metto nei panni del classico dirigente che vede solo le cose a proprio favore:
dei due fuorigiochi con giocatori semilanciati in area forse.
Del fatto che Totti può far rissa sempre.
Di Borriello un pochino nervosetto visto che si è fatto panchina ed entrato non ha fatto altro che picchiare.
del fatto che Menez poteva essere espulso in quanto ammonito ha buttato via la palla in modo palese quando gli hanno fischiato un fallo a 10 minuti dalla fine.

chiellini è meraviglioso da questo punto di vista e stempera molto, infatti è stato lui ad abbracciarlo.
ma lo sgambetto da frustrazione e la rissa nell'ultima punizione, sono REALI. Borriello aveva i coglioni girati, è entrato e Chiellini gli ha fatto capire che non basta essere bello per prendere la palla.

saltaproc
14th November 2010, 13:16
La coreagrafia che verrà effettuata in Curva Nord prima della partita, secondo alcune indescrezioni, avrà come bersaglio lo svedese, reo di aver voluto abbandonare i nerazzurri l'estate scorsa.
o signore che probabilmente non esisti fammi sta grazia :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Kolp
14th November 2010, 13:16
ma siete voi milanetti che venite sempre a fare 'peeeeeh! rigoriiiiiiiiii!' senza guardare nell'orticello... il rigore c'e' stato e la roma ha pareggiato, quindi non fate qq sui rigori. che io non son mica marotta! io son come boskov fotte un cazzo delle proteste...

il rosik e' semmai legato al come si sia arrivati al rigore battuto al 49esimo del primo tempo su gesto ingenuo di pepe (se non la toccava si andava al riposo sull'1-0) e al fatto che la roma ha segnalato difficolta' nel trovare la porta (zero occasioni nella ripresa e poca concretezza in generale). per questo vedo la partita come un'occasione persa - anche se abbiamo subito, si potevano portare i 3 punti a casa. certo che alla fine con la roma in ripresa ci sta pure il pari, il campionato e' lungo. ma tra roma e brescia potevamo fare almeno 4 punti.

saltaproc
14th November 2010, 13:18
io vi caragno sui rigori da cesenetto in quanto vittima della vostra rubaggine

come milanetto fappo dal vedervi pareggiare non sfruttando la ladraggine:sneer:

Kolp
14th November 2010, 13:22
io vi caragno sui rigori da cesenatto in quanto vittima della vostra rubaggine

come milanetto fappo dal vedervi pareggiare non sfruttando la ladraggine:sneer:

questo semmai una volta... da quando ti sei preso la doppia bastonata sei diventato il compare di axet. ormai slurpix risalta come l'unico milanetto che si distingue da axet... pure marpho dai.

voi altri siete tutti che analizzate le partite degli altri e fate i ciechi sulle vostre...

per quanto riguarda il cesena... beh, nc! lo sai pure te che siete una squadraccia :nod: vi applicate, ma i risultati son quelli che sono.. spero vi salviate perche' ho bogdani e giaccherini al fantacalcio, ma anche no :point:

saltaproc
14th November 2010, 13:23
tanto ci salviamo lo stesso

Kolp
14th November 2010, 13:24
tanto ci salviamo lo stesso

accordi con il palazzo? :hm:

quanto godrei se il bologna si salva all'ultima facendovi retrocedere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

FORZA BUSOGNA!

Axet
14th November 2010, 13:26
ah si, allora diciamo che per il palermo c'erano due rigori, mentre per voi uno solo, ma guarda caso l'arbitro ha fischiato solo un rigore per svenimento a ambro...

C'era solo 1 rigore per il palermo, quello per il mani di boateng. L'altro non c'era manco per il cazzo, lol.

che poi se l'arbitro non ha visto il tocco di boateng, non doveva prendersi un giallo con la prova tv?

La prova TV serve contro atti antisportivi e robe del genere. Boateng è saltato scomposto in barriera, chiaro gesto antisportivo. Sono d'accordo con te, anzi, io gli darei 3 giornate.

Ma del rigore inesistente su bonucci e quelli non fischiati a favore di caracciolo e mexes non ne vuoi proprio parlare? :rotfl:

saltaproc
14th November 2010, 13:27
gobbo e bolognese una schifezza di rara bruttitudine per caso ti chiami raperonzolo e tutto questo è una maledizione per non aver pagato 2 chili di melanzane?

Matley
14th November 2010, 13:28
C'era solo 1 rigore per il palermo, quello per il mani di boateng. L'altro non c'era manco per il cazzo, lol.

La prova TV serve contro atti antisportivi e robe del genere. Boateng è saltato scomposto in barriera, chiaro gesto antisportivo. Sono d'accordo con te, anzi, io gli darei 3 giornate.

Ma del rigore inesistente su bonucci e quelli non fischiati a favore di caracciolo e mexes non ne vuoi proprio parlare? :rotfl:

ma ancora a sparar cazzate stai.. continua a citare sti 2 episodi e a dimenticare che nelle stesse partite ci son stati altrettanti episodi contro.. e sopratutto continua a far gli sconti sugli episodi che vi riguardano.. lol..

tempo perso parlar con te.

Randolk
14th November 2010, 13:30
Siete imbarazzanti a farvi la conta del malloppo.

saltaproc
14th November 2010, 13:31

lo sappiamo che il one piece lo avete voi :point:
noi facciamo quello che possiamo :nod:

Matley
14th November 2010, 13:33

ah bho c'è Axet che non ha di meglio da fare che tenere la contabilità "creativa"

Randolk
14th November 2010, 13:33
Gente con la fedina penale di voialtri non ha il diritto nemmeno di fare ironia.

Mellen
14th November 2010, 13:34

Bonucci lo hanno detto TUTTI che era rigore.
solo te e salta avete visto la maglia verde allargata talmente tanto che Galeazzi ci poteva stare dentro (parole di salta)

http://www.youtube.com/watch?v=OtN6JuehkJc
vedo un minimo strattonarsi prima che parta la palla, poi bonucci che guarda solo la palla e Pellegrino che lo tiene disinteressandosi della sfera. Inolte lui è l'unico che NON PROTESTA NEMMENO!

Su caracciolo, ho già detto che ci poteva stare. Peccato che qualche minuto prima fosse stato fischiato un fallo in attacco di Chiellini per evidente antisportività nel non lasciare la sua maglia a Zebina. Però d'altronde, le partite si giudicano solo dagli episodi che la tv mostra.

Axet
ma ancora a sparar cazzate stai.. continua a citare sti 2 episodi e a dimenticare che nelle stesse partite ci son stati altrettanti episodi contro.. e sopratutto continua a far gli sconti sugli episodi che vi riguardano.. lol..

tempo perso parlar con te.

Episodi contro quando?? :rotfl:
Ah si scusa il rigore di pepe :rotfl: :rotfl: :rotfl:

holysmoke
lo sappiamo che il one piece lo avete voi :point:
noi facciamo quello che possiamo :nod:

se intendi tesoro hai fatto un mega fail :nod:

saltaproc
Gente con la fedina penale di voialtri non ha il diritto nemmeno di fare ironia.
fedina penale a noi?

a me non arrivano multe di 400 euro dopo 3 anni :point:

se intendi tesoro hai fatto un mega fail :nod:
cazzo ne so so arrivato alla 78

Kolp
14th November 2010, 13:35
gobbo e bolognese una schifezza di rara bruttitudine per caso ti chiami raperonzolo e tutto questo è una maledizione per non aver pagato 2 chili di melanzane?

il busogna lo tifo colo in chiave anti-cesena lol... sai che me frega di quella squadraccia! al max tifo udinese come seconda...

Randolk
14th November 2010, 13:36
fedina penale a noi?

a me non arrivano multe di 400 euro dopo 3 anni :point:

7

e cmq vai sul personale, quindi hai accusato il colpo :nod:

Mellen
14th November 2010, 13:40

mi hai messo in ignore che FATALITA' ogni volta che ti rispondo a tono, non caghi i miei quote?
complimenti

bon, vado a vedermi la partita

Matley
14th November 2010, 13:41

prova a dar testate al muro, magari ti si resetta qualche controller.. e torni nella dimensione corretta.

per controllare se è quella giusta controllati le mutande.. se non sono sporche di liquidi vari.. significa che è quella corretta.

Axet
14th November 2010, 13:42
mi hai messo in ignore che FATALITA' ogni volta che ti rispondo a tono, non caghi i miei quote?
complimenti

bon, vado a vedermi la partita

No è che continui a riciclare sempre lo stesso reply lol, dicendo sempre le stesse cose che per altro sono false.
Come la storia del "PEEEEH LO HAN DETTO TUTTIIIIIIIH CHE IL RIGORE DI BONUCCI C'ERA". Eggià, come no. Chiediamo a salta quanti quotidiani ha trovato che dicevano che il rigore non c'era?;)

saltaproc
14th November 2010, 13:44
7

e cmq vai sul personale, quindi hai accusato il colpo :nod:

Lo accuserò stasera Qq

Matley
14th November 2010, 13:46
http://forum.masterdrive.it/images/smilies/wall.gif

Axet
14th November 2010, 13:46
Bel gol di zarate, lazio avanti :nod:

Kolp
14th November 2010, 14:05
rigore su floccari imo

Mellen
14th November 2010, 14:06
No è che continui a riciclare sempre lo stesso reply lol, dicendo sempre le stesse cose che per altro sono false.
Come la storia del "PEEEEH LO HAN DETTO TUTTIIIIIIIH CHE IL RIGORE DI BONUCCI C'ERA". Eggià, come no. Chiediamo a salta quanti quotidiani ha trovato che dicevano che il rigore non c'era?;)

2. stampa e ... non ricordo quale altro.
Peccato che solitamente si guarda la democrazia e fatalità tra quotidiani, trasmissioni ecc.. non ho sentito nessuno gridare allo scandalo.
Solo voi 2. all'interno del forum, solo voi due avete urlato "LADRIIIII..." persino gli altri han detto che ci sta.
Ti ho riproposto il replay: mi dici il secondo il cui la maglia verde si allarga? giuro, guardato almeno 10 volte e ancora nulla.

Cmq sfrutto la tua "abilità": ripeti all'infinito che diventa realtà.
Tu dici "ma non parli del rigore di Caracciolo" e io ti rispondo "ma non parli del rigore su Chiellini".
Tu dici "ma non dici del rigore di Mexed" e rispondo "e i due fuorigiochi inventati".

A quanto pare bisogna abbassarsi al grado di bambino con te..
;)

McLove.
14th November 2010, 14:15
lol

DiamondK
14th November 2010, 14:17
non credo riuscirò a pranzare sono troppo teso :afraid:
mi porto la valeriana allo stadio

Rad
14th November 2010, 14:20
non credo riuscirò a pranzare sono troppo teso :afraid:
mi porto la valeriana allo stadio

prima del derby mi son magnato la pasta al forno con le polpettine/salame/mozzarella/scamorza dentro e un pezzo di parmigiana... me stava a risalì tutto allo stadio

holysmoke
14th November 2010, 14:21
prima del derby mi son magnato la pasta al forno con le polpettine/salame/mozzarella/scamorza dentro e un pezzo di parmigiana... me stava a risalì tutto allo stadio

delicatissima la pasta al forno -.-

Axet
14th November 2010, 14:22
rigore su floccari imo

Per me non c'era, il difensore sfiora la palla ma non mi pare tocci l'attaccante della lazio (che poi si tuffa).

2. stampa e ... non ricordo quale altro.
Peccato che solitamente si guarda la democrazia e fatalità tra quotidiani, trasmissioni ecc.. non ho sentito nessuno gridare allo scandalo.
Solo voi 2. all'interno del forum, solo voi due avete urlato "LADRIIIII..." persino gli altri han detto che ci sta.
Ti ho riproposto il replay: mi dici il secondo il cui la maglia verde si allarga? giuro, guardato almeno 10 volte e ancora nulla.

Cmq sfrutto la tua "abilità": ripeti all'infinito che diventa realtà.
Tu dici "ma non parli del rigore di Caracciolo" e io ti rispondo "ma non parli del rigore su Chiellini".
Tu dici "ma non dici del rigore di Mexed" e rispondo "e i due fuorigiochi inventati".

A quanto pare bisogna abbassarsi al grado di bambino con te..
;)

Ah quindi da "peeh tutto il cazzo del mondo del tutto" siamo passati a "ehh ma la democrazia"?

Guarda, hai ragione, non so che dirti. La juve è stata ampiamente penalizzata e le gravi sviste a favore dei bianconeri o non esistono o sono controbilanciate dagli episodi più remoti.
kk ;)

Rad
14th November 2010, 14:25
delicatissima la pasta al forno -.-

ma quanto era bona

holysmoke
14th November 2010, 14:27
aspetto con ansia stasera :rotfl:

Mellen
14th November 2010, 14:43
Ah quindi da "peeh tutto il cazzo del mondo del tutto" siamo passati a "ehh ma la democrazia"?
"vinciamo il tutto cazzo del tutto" lo ha detto il moderatore tuo amicone..
dimmi dove ho mai scritto che la juve vince lo scudetto.
Se 20 persone, 10 dicono "è sacrosanto", 8 dicono "ci può stare il rigore" e solo 2 dicono "scandalo", direi che mi viene cmq più spontaneo dare ragione alla massa.
Mi spiace.

Guarda, hai ragione, non so che dirti. La juve è stata ampiamente penalizzata e le gravi sviste a favore dei bianconeri o non esistono o sono controbilanciate dagli episodi più remoti.
kk ;)
e anche qui pisci fuori dal vaso, visto che NON HO MAI DETTO che la Juve è stata ampiamente penalizzata ma che ad ogni episodio a favore, nella stessa partita FATALITA' ce ne sono stati a sfavore dei bianconeri.
remoti? già..

continua a giudicare le partite guardando la sintesi di Diretta Gol.
Grande ESPERTO di calcio (in pillole)

holysmoke
14th November 2010, 14:44
Il fal­lo di Melo su Greco avviene al 45’43” (crono­metro di Sky), quindi a 17 secondi dalla fine del minuto di recupero. Secondi che riprendono a scorrere (è il quarto che fa il count-down) quando Rizzoli fischia per la battuta della punizione.

nn avevo fatto caso a questo :nod:

saltaproc
14th November 2010, 14:45
"vinciamo il tutto cazzo del tutto" lo ha detto il moderatore tuo amicone..

veramente lo ha detto ibra
e ormai mi sono consumato i maroni a forza di fare scongiuri :sneer:

saltaproc
14th November 2010, 14:48
ma chi è quello tra lotirchio e tare?:rotfl:

antonybridge
14th November 2010, 14:49
vedendo il derby tra lazie e naples si capisce quanto puo essere scarso il campionato italiano se ste 2 stanno tra le prime 6 :gha::gha: partita imbarazzante

saltaproc
14th November 2010, 14:51
ciao napuleee :nod:

Axet
14th November 2010, 14:54
Bellissima l'azione del 2 a 0, gg alla lazio

Rad
14th November 2010, 15:06
cmq vedendo la partita imho son dell idea che crolleranno entrambe nel giro di 1 mese...

Mellen
14th November 2010, 15:30
veramente lo ha detto ibra
e ormai mi sono consumato i maroni a forza di fare scongiuri :sneer:

so bene... ero ironico.
so che dall'inizio dell'anno, ormai sono spesso un paio di millimetri in meno a furia di grattarteli :p

Fetish
14th November 2010, 16:01
GG sembrava strano che la rometta facesse tutte quelle vittorie.

Vindicare
14th November 2010, 17:05
per ora al fantacalcio tripletta di di natale, non posso lamentarmi :nod:

peluche
14th November 2010, 18:23
buona partita ieri, i rometta ottima tecnica e palleggio ma pochissime occasioni create, noi paghiamo l'assenza di ricambi e la totale nullità in attacco eccezion fatta per Quagliarella.

ottima prova di sorensen, ha giocato come un veterano.

grande del neri.

valore aggiunto, altro che nerf

Zl4tan
14th November 2010, 18:24
ma spè, l'udinese ha vinto 4 a zero col lecce?

cioè, noi siamo riusciti a fare un gol striminzito e a prenderne 1... lol

pastore è scarso come lammerda, meglio biabiany...

Bakaras
14th November 2010, 19:57
pastore è scarso come lammerda, meglio biabiany...

dai per favore togliete l'accesso a sto a qua a questa sezione

Zl4tan
14th November 2010, 20:08
tu togliti l'accesso da solo, pure le pietre lo capivano che era ironico, dopo una porestazione con 3 gol, lol....
sei sveglio :point:

innaig86
14th November 2010, 20:09
Dinho ancora in panca...ma perché non lo mette trequartista al posto del culopanettone?

Randolk
14th November 2010, 20:10

minchia baka che niubbata -.-
farò finta di non aver letto -.-

Randolk
14th November 2010, 20:13
Materazzi titolare, Cordoba a dx -_________-
Santon deve proprio stargli sui coglioni.
Cmq pare si giochi col rombo, spinta sulle fasce nulla. Ottimo.

Marphil
14th November 2010, 20:29
Dinho ancora in panca...ma perché non lo mette trequartista al posto del culopanettone?

Perchè come trequartista Seedorf gioca meglio e copre sicuramente molto di + di dinho.

Può cmq entrare in partita in corso, anzi 100% entrerà visto che non abbiamo altre alternative lol

innaig86
14th November 2010, 20:30
Mi sa che conosco un altro Seedorf allora. :hm:

Marphil
14th November 2010, 20:35
Eppure è talmente evidente come con Seedorf e Robinho in campo la squadra a livello di equilibrio e di movimento sia tutta un'altra cosa.

Poi per carità Ronaldinho ha colpi da fenomeno purissimi ma se inizia ad essere anticipato e non entra nel vivo del gioco rischi di giocare in 10.

Poi non dimentichiamoci che non gioca Pirlo quindi cmq un giocatore che fa girare palla serve e quello lo fa sicuramente meglio Seedorf che Dinho.

saltaproc
14th November 2010, 20:40
mi sono appena fatto 40 km in scooter con un nebbione del orcodio
piadina salsiccia e peperoni in panza
mezzo litro di cagnina
e mi so preso un chilo di mele fragoline
ora posso pure sopportare la sconfitta QQQQQ

Spidey
14th November 2010, 21:06

This.

Slurpix
14th November 2010, 21:11

:point:

Bakaras
14th November 2010, 21:13
tu togliti l'accesso da solo, pure le pietre lo capivano che era ironico, dopo una porestazione con 3 gol, lol....
sei sveglio :point:

minchia baka che niubbata -.-
farò finta di non aver letto -.-
:point:

Axet
14th November 2010, 21:43
Ho un orrendo presentimento.

holysmoke
14th November 2010, 21:45
Ho un orrendo presentimento.

in quale realtà parallela? la nostra o la tua?

Slurpix
14th November 2010, 21:50
cmq nn capisco cordoba al posto di santon...bah

Slurpix
14th November 2010, 21:51
;metal:

saltaproc
14th November 2010, 21:52
Qq

Marphil
14th November 2010, 21:52
Auauauahahahahha

Non potevo sognare inizio migliore

Zingaro :metal:

holysmoke
14th November 2010, 21:53
Qq

mmmmmmmmmm la previsione è iniziata

antonybridge
14th November 2010, 21:53
milan campione d italia GG potete pure chiude il campionato

Rpreaper
14th November 2010, 21:58
ibra!

Warbarbie
14th November 2010, 22:05
c'era il rigore?

holysmoke
14th November 2010, 22:07
ibra che prova a copiare iaquinta e faila in malo modo :sneer:

c'era il rigore?

nel ns universo no forse nell'altro probabile

edit: nn mi riferisco all'azione del gol :nod:

antonybridge
14th November 2010, 22:11
c'era il rigore?

il fallo era nettissimo . non ho visto replay ma in diretta l unico dubbio era se in area o no . cmq inter in fase offensiva poverissima . eto buttato a sx . milito al centro da solo e snedjer che nn riesce a smistare . mah

Randolk
14th November 2010, 22:14
facciamo pena.

holysmoke
14th November 2010, 22:14
facciamo pena.

eh si... confusione totale

Warbarbie
14th November 2010, 22:22
ma l'inter si allena a Vinovo?

Slurpix
14th November 2010, 22:23
benitez nn ci capisce piu un casso

saltaproc
14th November 2010, 22:26
Gattuso da secondo giallo

antonybridge
14th November 2010, 22:27
si vede che non è di sinistra st arbitro :rotfl::rotfl: gattuso riuscira' a fini il primo tempo quando doveva venir espulso al 30'

Randolk
14th November 2010, 22:27
Che carino Gattuso sempre con la licenza di uccidere.

Matley
14th November 2010, 22:28
gattuso è già stato graziato 2 volte, la prima ci può star la seconda dopo 10 falli era decisamente da espulsione.

saltaproc
14th November 2010, 22:35
Non mi reggono le coronarie per altri 45 minuti Qq

Marphil
14th November 2010, 22:35
Avanti così.

Randolk
14th November 2010, 22:36
Non mi reggono le coronarie per altri 45 minuti Qq

Eh ti capisco, con un avversario così pericoloso e letale :rotfl:

Emma
14th November 2010, 22:37
benitez. bah

saltaproc
14th November 2010, 22:37
Eh ti capisco, con un avversario così pericoloso e letale :rotfl:

Siete pur sempre i triplettati Qq

Spidey
14th November 2010, 22:38
Materazzi :metal:

Togliete Gattuso prima che si faccia buttare fuori pz.:gha:

Matley

ma tu pensa dovesse far tripletta ibra.. se magnano lo striscione in curva..

holysmoke
gattuso uomo partita sky

Axet
14th November 2010, 22:39
gattuso è già stato graziato 2 volte, la prima ci può star la seconda dopo 10 falli era decisamente da espulsione.

Porca merda te vivi davvero in un altro pianeta / spaziotempo. E' stato graziato? Si, direi che siam tutti d'accordo, ma una volta. La seconda l'hai vista te e qualche strana creatura che abita dall'altra parte :sneer:

Cmq 45 minuti di solo milan, il solito milan sprecone.. abbiam lasciato giu un paio di gol da mettersi le mani nei capelli e ho paura, molta paura, che ci si ritorcerà contro visto che stavolta non stiamo giocando col bari dove ti puoi permettere di sbagliare N gol.
Inter pericolosa una sola volta, su punizione di sneijder, al 40esimo.

Per ora bene così, speriamo vada bene il secondo tempo.

p.s.:
ah ovviamente il rigore era nettissimo, quel che mi lascia basito è perchè non ha ammonito materazzi

saltaproc
14th November 2010, 22:40
Ecco che mo' ne fanno 4 gli onesti

Randolk
14th November 2010, 22:42

Eravamo.
Questa è l'inter modello Cuper.
Manca tanto così a qualcuno dei senatori che manda a fare in culo Benitez ripreso in bel primo piano da sky.

McLove.
14th November 2010, 22:42
Cmq 45 minuti di solo milan, il solito milan sprecone..

be oddio 45 min di solo milan dove? Solo milan per i primi 25 minuti, poi merda aoe e gli ultimi 10 minuti di solo inter..

saltaproc
14th November 2010, 22:43
Sei un Maniavantista

Axet
14th November 2010, 22:44
be oddio 45 min di solo milan dove? Solo milan per i primi 25 minuti, poi merda aoe e gli ultimi 10 minuti di solo inter..

0 tiri in porta l'inter eh, dove li ha fatti 10 minuti di qualsiasicosarandom? :eek:

Dopo l'ingresso di coutinho sicuro è migliorato il rendimento degli onesti, ma non han combinato proprio niente. Speriamo continuino così :afraid:

Vindicare
14th November 2010, 22:44
l'inter è una squadra che non ha i giocatori adatti per impostare azioni palla a terra... benitez, lascia il gioco del barcellona al barcellona

McLove.
14th November 2010, 22:45
0 tiri in porta l'inter eh, dove li ha fatti 10 minuti di qualsiasicosarandom? :eek:

Dopo l'ingresso di coutinho sicuro è migliorato il rendimento degli onesti, ma non han combinato proprio niente. Speriamo continuino così :afraid:

i tiri in porta di tutta la partita escluso il rigore sono stati due di cui uno dell inter (l'altro di ibra al volo 1 metro sopra la traversa) su punizione di snejider ma che cazzo di partita stai vedendo?

Matley
14th November 2010, 22:45
Porca merda te vivi davvero in un altro pianeta / spaziotempo. E' stato graziato? Si, direi che siam tutti d'accordo, ma una volta. La seconda l'hai vista te e qualche strana creatura che abita dall'altra parte :sneer:

Cmq 45 minuti di solo milan, il solito milan sprecone.. abbiam lasciato giu un paio di gol da mettersi le mani nei capelli e ho paura, molta paura, che ci si ritorcerà contro visto che stavolta non stiamo giocando col bari dove ti puoi permettere di sbagliare N gol.
Inter pericolosa una sola volta, su punizione di sneijder, al 40esimo.

Per ora bene così, speriamo vada bene il secondo tempo.

p.s.:
ah ovviamente il rigore era nettissimo, quel che mi lascia basito è perchè non ha ammonito materazzi

Axet ti ribadisco che vivi in un altra dimensione.. la 2a volta è stata la più evidente e su questo siam daccordo tutti penso.. ma la prima su lucio che lo salta in velocità e gli tira una spallata con la palla già avanti di 3 metri.. è un intervento da ammonizione.. non era giusto buttarlo fuori per quell'intervento probabilmente ma poteva farlo.. è grave invece che sia rimasto in campo dopo il fallo su snejder.

saltaproc
14th November 2010, 22:47
La finite con lo spazio tempo uno e i buchi dimensionali l'altro
State diventando peggio del popolo medio di Hudlok
Seriamente

Marphil
14th November 2010, 22:48
Ma poi cazzo è fine primo tempo -___-

Aspettate la fine della partita per scannarvi almeno.

McLove.
14th November 2010, 22:48
La finite con lo spazio tempo uno e i buchi dimensionali l'altro
State diventando peggio del popolo medio di Hudlok
Seriamente

vuoi che l'unico buco dimensionale sia il tuo? :love:

Axet
14th November 2010, 22:49
i tiri in porta di tutta la partita escluso il rigore sono stati due di cui uno dell inter (l'altro di ibra al volo 1 metro sopra la traversa) su punizione di snejider ma che cazzo di partita stai vedendo?

Infatti il tiro di sneijder era talmente in porta che ha preso l'esterno della rete :awk:
Che cosa stai guardando? :rotfl:

Il milan ha avuto almeno 2/3 occasioni sottoporta cannate per assist sbagliati o per mancato ultimo tocco (tipo ibra per binho o ibra per seedorf dopo aver fatto il sombrero a lucio).

Axet ti ribadisco che vivi in un altra dimensione.. la 2a volta è stata la più evidente e su questo siam daccordo tutti penso.. ma la prima su lucio che lo salta in velocità e gli tira una spallata con la palla già avanti di 3 metri.. è un intervento da ammonizione.. non era giusto buttarlo fuori per quell'intervento probabilmente ma poteva farlo.. è grave invece che sia rimasto in campo dopo il fallo su snejder.

Quello era un contrasto di gioco e la palla era lì, non a 3 metri.
lol

Cmq pare entri pirlo per gattuso (io avrei messo boateng pd così diventiamo leggerini, gattuso stava facendo un lavoro IMMENSO). Sperem..

Torno in ritiro spirituale sperando di non prendere cazzi aoe nella ripresa :afraid:

saltaproc
vuoi che l'unico buco dimensionale sia il tuo? :love:

Quando mi fisto il culo accarezzo uno stegosauro

Slurpix
entra pirlo :fffuuu:

saltaproc
14th November 2010, 22:50
entra pirlo :fffuuu:

No more 3 ferri da stiro fuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Matley
14th November 2010, 22:50
Ma poi cazzo è fine primo tempo -___-

Aspettate la fine della partita per scannarvi almeno.

ooo ma che colpa ne abbiamo se Axet vede solo quello che vuol vedere..

cioè se spara cagate nell'intervallo o a fine partita.. sempre cagate restano.. al max puzzano di meno a fine partita..

McLove.
14th November 2010, 22:51
Infatti il tiro di sneijder era talmente in porta che ha preso l'esterno della rete :awk:
Che cosa stai guardando? :rotfl:

Il milan ha avuto almeno 2/3 occasioni sottoporta cannate per assist sbagliati o per mancato ultimo tocco (tipo ibra per binho o ibra per seedorf dopo aver fatto il sombrero a lucio).

tiri in porta non ho detto nello specchio, rincoglionito, tutta la partita due soli tiri quello di ibra alto di 1 metro al volo e quello di snejider: il resto vale una minchia

ah ibra non ha fatto nessun sombrero, tantomeno a lucio, e' stato cordoba ad alzare il pallone nel contrasto, diocristo che retard :rotfl:

Randolk
14th November 2010, 22:52
Milito infortunato. Ne perdiamo 2 a partita haha

Matley
14th November 2010, 22:53

quando arrivate a 16 17 indisponibili vi consegneremo lo scudetto degli infortuni che dominiamo ormai da 3 anni QQ

McLove.
14th November 2010, 22:54

ottimista manca ancora tutto il secondo tempo :love:

Matley
14th November 2010, 22:55
ottimista manca ancora tutto il secondo tempo :love:

minchia la gufata..
:look:

Slurpix
14th November 2010, 22:55

vi fa solo un favore se sta fuori

Zi Piè
14th November 2010, 22:56
Mha io non so questo derby come vada a finire, cmq Benitez e' un grande allenatore e gli serve un po' di tempo, il grande problema e' che ha ereditato una panchina 'pesantuccia'.

Marphil
14th November 2010, 23:03
Robinho li davanti pare Gattuso, pressa pure sui tifosi a momenti.

saltaproc
14th November 2010, 23:06
E proprio un mentecatto abate
Ma che vada a farsi dare nel culo
Coglione

Marphil
Eccola li la cagata

holysmoke
abate mamma che trimone :rotfl:

antonybridge
rosso abate :scratch: giusto il secondo giallo ma per me pandev era da rosso :nod:

Slurpix
14th November 2010, 23:07
bah

robigno era quello che correva di piu

io avreit tolto sedorf

Randolk
14th November 2010, 23:07
Dai che dovevate essere già in 9, state sereni. Tagliavento fa rimanere in 9 solo noi.

Slurpix
14th November 2010, 23:10
cmq abate ha giocato bene

ha fatto una cagata

cmq io l avrei tolto prima, cambiandolo con antonini

Slurpix
14th November 2010, 23:10
Dai che dovevate essere già in 9, state sereni. Tagliavento fa rimanere in 9 solo noi.

bah siete li a fare sempre QQ

fate schifo

Matley
14th November 2010, 23:11
che schifo pd.. una squadra di macellai.. dovevan restar in 8..

cioè ibra graziato pesante.. questo è rosso diretto senza passare dal via proprio

Gramas
14th November 2010, 23:11
che schifo....

Marphil
14th November 2010, 23:12
cmq abate ha giocato bene

ha fatto una cagata

cmq io l avrei tolto prima, cambiandolo con antonini

Non l'ha tolto perché non voleva bruciarsi il cambio e stava cmq facendo bene Abate, ha fatto una grossa ingenuità

Randolk
14th November 2010, 23:13
bah siete li a fare sempre QQ

fate schifo

Ah che facciamo schifo è assodato.
Voi siete una squadra di tagliagambe di merda però.

Marphil
Mamma mia di quanto

Slurpix
acnhe un palo pdpdpdp

saltaproc
14th November 2010, 23:14
:fffuuu:

Slurpix
14th November 2010, 23:15
fil di palo

Marphil
14th November 2010, 23:17
Pesanti altri 20 min così cmq pd

saltaproc
Non reggiamo pd

holysmoke
Non reggiamo pd

vai tranquillo

Slurpix
14th November 2010, 23:19
l inter nn ha creato 1 palla gol che sia 1 pd

nn mi preoccupo

sembriamo noi quelli con 1 omo in piu

Randolk
14th November 2010, 23:22
Ma che figo il possesso palla, utilissimo.
Meritiamo di perdere.

Slurpix
14th November 2010, 23:25
fuuuuuuuuuuuuuu

ora sono preoccupato :nod:

Slurpix
14th November 2010, 23:40
triplettatemi la minkia1!! :metal:

HaWk
amen

saltaproc
Sborrrrrrrrrrooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo
sudo sborraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sborraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

Marphil
Dunque vediamo

Gol dell' ex Ibra su rigore

Milan in 10 e non hanno mai tirato

Milan capolista

Come dire....................mahahahahahahahahhaha puppa Ranndolk :metal:

Randolk
14th November 2010, 23:41
giusto così.
zero palle gol create anche contro 10, squadra allo sbando.

Slurpix
14th November 2010, 23:41
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ahhhhhhhhhhhhhhhhh

ahhhhhhhhhhhh........

:metal:

holysmoke
14th November 2010, 23:42
che involuzione l'inter...

saltaproc
Ho capito cosa significa il derby a istanbullllllll pehhhhhhhhhhhhhhhhhh

puppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Marphil
giusto così.
zero palle gol create anche contro 10, squadra allo sbando.

Sembrava il derby dell'anno scorso ma a parti invertite :sneer:

Axet
Sukate MERDE, manco in 10 ce la potete fare :rotfl:

Pandev uomo di merda. Abate è un coglione che non doveva abboccare, ma pandev era da espulsione e l'ha provocato apposta.

Per il resto dall'espulsione in avanti ha fatto tutto l'inter, ma 0 occasioni da gol tranne che su calci piazzati quindi sticazzi :rotfl:

LA CAPOLISTA SE NE VA :metal:

Metrox
mourinho torna
benitez vattene
erfico parlace QQ

holysmoke
Sborrrrrrrrrrooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo
sudo sborraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sborraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

sei un cazzone cosa vuoi sudare scusa? :point:

antonybridge
certo pero' che derby :><: speravo nello spettacolo e invece :cry: 2 tiri in porta in 90 minuti :sneer: 1 su rigore uno su punizione da 30 metri . poi un catenaccio del milan (giustissimo) contro un inter che faceva gira palla e basta .

imho campionato finito :wave:

Vindicare
14th November 2010, 23:43
benitez insomma sembra capirci molto della squadra :nod:

saltaproc
14th November 2010, 23:43
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:PCYSBE7gngf_xM:http://www.world-track.org/sportsnews/wp-content/uploads/2010/10/Zlatan-Ibrahimovic_Milan.jpg&t=1

Nefion
14th November 2010, 23:44
benny ci capisce sempre meno.
derby orrido deciso da uno svenimento di quel fattone di matrix :)

meritato il bilan alla fine, noi siamo pericolosi come platinette a un concorso di miss..

arbitro sufficiente anche se poteva cacciare sia gattuso che ibra (e pandev). Unica cosa che non ho capito è stato il recupero (non che avrebbe influito avere anche un'ora in più eh?)

McLove.
14th November 2010, 23:44
Partita veramente di merda sembrava scapoli vs ammogliati.

edit:

http://www.youtube.com/watch?v=9LG0bG8bcGU

Matley
14th November 2010, 23:45
Partita veramente di merda sembrava scapoli vs ammogliati.

a me pareva macellai contro ausiliari del traffico

Karidi
14th November 2010, 23:47
Dopo Germania2006 posso dire.......di nuovo...

GRAZIE MATERAZZI

E cmq non avrei cambiato seedorf che teneva alta la squadra.

Erfico
14th November 2010, 23:48
Abbiam perso meritatamente, lasciamo da parte espulsioni cazzi e mazzi.. abbiamo fatto 2 tiri in porta.. non si può vedere così.
Ma mancano ancora 20 partite.... c'è tempo

Marphil
14th November 2010, 23:48
XRFyUAiZlmM

Ecco, prendete le parole di Mourinho e applicatele al Milan di stasera :sneer:

"questa partita la finiamo solo se rimaniamo con 6"

Zingaro :metal:

Palur
14th November 2010, 23:49
inter pessima .
Che ci sarebbero stati problemi seri si era capito già dal pre mondiale , le dichiarazioni di eto'o , milito e maicon erano un indice chiaro del merdaio.
Tralasciando che l'arbitro ha lasciato menare i milanisti quanto volevano .
Il capitolo vero da analizzare è il capitolo benitez
Punto primo : con la difesa alta il cialtrone ha in un colpo solo annullato due delle piu micidiali caratteristiche dell'inter di mou cioe le ripartenze veloci ed il reparto difensivo forse piu organizzato al mondo , ridimensionando in un colpo solo snejder lucio ed anche eto'o (fino ad ora ha fatto qualche numero , ma giocando cosi contro squadre organizzate non toccherà un pallone ) .
Punto secondo : il cialtrone è evidentemente scarserrimo anche a livello di preparazione atletica .Gli infortuni muscolari ai portieri fanno lollare imho .

Abbiam perso meritatamente, lasciamo da parte espulsioni cazzi e mazzi.. abbiamo fatto 2 tiri in porta.. non si può vedere così.
Ma mancano ancora 20 partite.... c'è tempo

Il tempo imho è gia scaduto .

Axet
14th November 2010, 23:49
a me pareva macellai contro ausiliari del traffico

Ma macellai chi? Perchè doveva finire in 8 il milan, di grazia? Gattuso, vero. Gli altri? Abate è stato provocato, è un coglione, ma la colpa è tutta di pandev che meritava il rosso diretto.
A parte questo direi che l'intevento di ibra, per quanto duro e scomposto, non era da rosso.

Cmq guarda quello che vuoi matlalternative, qua vedo solo milan capolista con ladri e onesti a -6. Goggogogo zingaro, avanti così :metal:

Axet
14th November 2010, 23:51
inter pessima .
Che ci sarebbero stati problemi seri si era capito già dal pre mondiale , le dichiarazioni di eto'o , milito e maicon erano un indice chiaro del merdaio.
Tralasciando che l'arbitro ha lasciato menare i milanisti quanto volevano .
Il capitolo vero da analizzare è il capitolo benitez
Punto primo : con la difesa alta il cialtrone ha in un colpo solo annullato due delle piu micidiali caratteristiche dell'inter di mou cioe le ripartenze veloci ed il reparto difensivo forse piu organizzato al mondo , ridimensionando in un colpo solo snejder lucio ed anche eto'o (fino ad ora ha fatto qualche numero , ma giocando cosi contro squadre organizzate non toccherà un pallone ) .
Punto secondo : il cialtrone è evidentemente scarserrimo anche a livello di preparazione atletica .Gli infortuni muscolari ai portieri fanno lollare imho .

Il tempo imho è gia scaduto .

Vabè palur ci vuole poco a far sembrare dei difensori fenomeni difendendo in 10 sulla linea della porta. In compenso partita STRATOSFERICA di thiago silva che ha cancellato eto'o dal terreno di gioco. Ido merda quanto godo

Zl4tan
14th November 2010, 23:52
non siamo guardabili...
non ho potuto vedere il derby, è venuta a trovarmi la ragazza e siamo andati a vedere il film di raul bova... merda assoluta, ma sempre meglio di questa inter: ho visto gli ultimi 20 min, in pratica quelli in cui dovevamo abbordare il diavolo.... orcoddè avesse fatto una parata abbiati.....
siamo incagabili, spero di mantenere tale il distacco fino al mercato di gennaio, se no addio sogni scudetto...
porco disa riportate pandev a lotito e dategli pure 10 milioni...... che giocatore inutile, in un mondo normale farebbe pachina a balotelli che fa il bravo ragazzo...
dopo raul bova + derby, mi tocca una ciulata o mi taglio le vene...
ciao, vah...

Palur
14th November 2010, 23:52
Vabè palur ci vuole poco a far sembrare dei difensori fenomeni difendendo in 10 sulla linea della porta. In compenso partita STRATOSFERICA di thiago silva che ha cancellato eto'o dal terreno di gioco. Ido merda quanto godo

ma anche no.

saltaproc
14th November 2010, 23:53
il punto è solo uno ed è
http://images04.olx.it/ui/5/42/61/63574161_3-Ferri-da-stiro-antichi-Striano.jpg

Palur
14th November 2010, 23:54
il punto è solo uno ed è
http://images04.olx.it/ui/5/42/61/63574161_3-Ferri-da-stiro-antichi-Striano.jpg

stiramenti muscolari ?

saltaproc
14th November 2010, 23:54
stiramenti muscolari ?
no
ma un muro di ferri da stiro a centrocampo :drool:

Zl4tan
14th November 2010, 23:55
no

avete finito di segarvi con l'inter? (cit.)

Palur
14th November 2010, 23:56
no

diciamo che in italia puoi giocare una partita cosi e sperare di finire in 10.......

Axet
14th November 2010, 23:56
ma anche no.

Come credi, resta che in difesa l'inter si faceva infilare facile ed è andata bene che è finita solo 1 a 0. Poi dopo che fesso-abate si è fatto buttare fuori l'inerzia è cambiata, ma le occasioni le ha avute solo il milan.

Cmq dovremmo smetterla di segarci con l'inter :rotfl:

Marphil
14th November 2010, 23:57
avete finito di segarvi con l'inter? (cit.)

Ancora no :sneer:

XRFyUAiZlmM

"Non vincevate neanche in 7"

saltaproc
14th November 2010, 23:57
diciamo che in italia puoi giocare una partita cosi e sperare di finire in 10.......

con i terzini di merda che ci ritroviamo
fare diga a centrocampo è l'unico modo per equilibrare la squadra

Palur
14th November 2010, 23:59

diga è un conto menare è un altro eh ...
Cmq gg , la partita l'ha meritata il milan .

saltaproc
14th November 2010, 23:59
cosa cazzo sta dicendo sconcerti?:rotfl:

è una partita di calcio mica sogno di una notte di mezza estate alla scala :sneer:

Axet
15th November 2010, 00:00

Che poi sia zambrotta che soprattutto abate (a parte l'espulsione da beota) han fatto una partita ottima. Abate non ha sbagliato niente fino al rosso, non avrei MAI dato due lire che avrebbe sfoderato prestazioni come questa o come quella con il real.

Thiago e nesta immensi, abbiati spettatore non pagante. Bene binho, gran lavoro e buoni movimenti, bene lo zingaro anche se alla fine era veramente scoppiato.
Centrocampo da 10. Sukate la nebbia e piangete pensando a mou :rotfl:

Axet
15th November 2010, 00:01

Ma detto da uno che tifa inter, che negli ultimi 5 anni è sempre stata una delle squadre più fallose del campionato, fa troppo lollare :rotfl:

saltaproc
15th November 2010, 00:02
non è il problema della buona o brutta prestazione di oggi di ieir o di domani

è un discorso di terzini fondamentalmente scarsi
cioè da non potere basare nessun modulo sulla forza delle fasce per ovvi motivi

quindi
3 ferri da stiro a cc ti permettono cmq di sopperire a 2 scatoloni di cartone che abbiamo in quelle posizioni

Axet
15th November 2010, 00:05
Qualcuno può aiutare sconcerti a morire? Eutanasia is da way :sneer:

saltaproc
sconcerti è un coglione PUNTO

anzi no

è un CCOOGGLLIIOONNEE

Matley
Ma macellai chi? Perchè doveva finire in 8 il milan, di grazia? Gattuso, vero. Gli altri? Abate è stato provocato, è un coglione, ma la colpa è tutta di pandev che meritava il rosso diretto.
A parte questo direi che l'intevento di ibra, per quanto duro e scomposto, non era da rosso.

Cmq guarda quello che vuoi matlalternative, qua vedo solo milan capolista con ladri e onesti a -6. Goggogogo zingaro, avanti così :metal:

gattuso era da espellere, Abate è stato espulso perchè è un pollo, e Ibra era da rosso diretto.

detto questo partita mediocre a tratti noiosa.. milan un pelo meglio ma non è che si sian viste cose trascendentali.. anzi..
Inter irriconoscibile.. va bene gli infortuni.. ma è proprio la rosa che è alla frutta.. cioè a parte Eto' che finora ha tenuto su la baracca.. l'ho vista veramente male.. coutinho non è nemmeno da serie A.. Biabany non capisco sè è sprecato in quel ruolo o è negato.. Milito e Pandev son le controfigure dell'anno scorso.

poi bho..

Axet
15th November 2010, 00:07
Piuttosto, ma pandev è sanzionabile tramite prova tv o visto che si è già preso il giallo non gli si può fare niente? Lurido figlio della merda

edit:
mazza quanto mi zomperei la d'amico :drool:

Zl4tan
15th November 2010, 00:08
se non espelli per un fallo del genere (quello di ibra) quando espelli?
gomito alto a 90 gradi, gamba TESISSIMA che se prende l'avversario allo stomaco glielo sfonda....
cosi non ti stai proteggendo...

cmq amen, meritavamo di perdere

Marphil
Il discorso di Sconcerti, per quanto contorto l'abbia presentato, ha cmq un suo senso, cioè Allegri sta dimostrando di avere le palle di fare scelte per la giusta causa, cioè mette il Milan come pensa che al meglio possa rendere in questo momento, e questo è un segno da grande allenatore, oltrettutto in una squadra dove come presidente c'hai Berlusconi. Certo tocca vedere finchè va bene, ma io onestamente le ultime scelte di Allegri da un mese a questa la parte le appoggio in pieno al 100% e i risultati si vedono.

Poi non è una questione di terzini, centrocampisti, ferri da stiro ecc, il discorso è di avere 11 giocatori che corrono, 11 giocatori che giocano da squadra.

E' questa la differenza, il Milan attuale è una squadra compatta, anche con Pirlo al posto di uno dei tre incontristi cmq farebbe bene, il problema è quando il Dinho sparisce dalla partita o Pato gioca per i cazzi suoi perdendo N palloni a iosa, o Seedorf e Flamini nel 4-3-3 con Dinho ecc. ecc.

Ci vuole equilibrio.

E aggiungo un'altra cosa, l'Inter l'anno scorso prima in classifica era la squadra + fallosa del campionato, quella di stasera pareva na squadra di micetti in confronto, meditate.

saltaproc
è stato sanzionato quindi no

Vindicare
15th November 2010, 00:09
Piuttosto, ma pandev è sanzionabile tramite prova tv o visto che si è già preso il giallo non gli si può fare niente? Lurido figlio della merda

edit:

la prova tv viene applicata solo se l'arbritro non vede

Spidey
15th November 2010, 00:10
Quasi non mi ricordavo come si godeva dopo aver vinto un derby :sbav:.

Milan non brillantissimo dopo i primi trenta minuti del primo tempo, nel secondo tempo l'ago della bilancia si è spostato a favore dell'Inter per colpa di Abate che ha peccato di ingenuità, anche se Pandev meritava il rosso diretto, ma tutto sommato l'Inter non è MAI stata pericolosa neanche in 10vs11. Gli infortuni tra Inter e Milan iniziano ad essere decisamente troppi, sarà forse giunto il momento di rizzollare quel campo di patate sui cui fanno giocare ste due squadre? Non risolverà tutti i problemi ma magari aiuta eh. Sono convinto che, nonostante l'ottima prestazione di Robinho, con Pato saremmo riusciti ad arrotondare meglio il risultato.

Giuro che quando ha buttato fuori Abate volevo venire qua a leggere il commento di salta :rotfl:.
NC a Zlatan (LOL) che si professa interista e va a vedere un fil con Raoul Bova invece del derby. Almeno abbi un pò di decenza e fai finta di aver visto la partita :gha:.

Axet
15th November 2010, 00:10
se non espelli per un fallo del genere (quello di ibra) quando espelli?
gomito alto a 90 gradi, gamba TESISSIMA che se prende l'avversario allo stomaco glielo sfonda....
cosi non ti stai proteggendo...

cmq amen, meritavamo di perdere

Con la gamba non l'ha preso però (altrimenti ci sarebbero N espulsioni a partita per gioco pericoloso eh), e il gomito era a protezione del volto. Brutto intervento? Sono d'accordissimo. Da rosso? Imo, no.

Matley
15th November 2010, 00:12

edit:

non so cosa vorresti sanzionare.. è stato ammonito e non mi risulta si possa risanzionare. (a parte che non credo meritasse più del giallo, è stato furbo lui e stupido Abate che poteva farsi i cazzi suoi)

saltaproc
15th November 2010, 00:14
non so cosa vorresti sanzionare.. è stato ammonito e non mi risulta si possa risanzionare. (a parte che non credo meritasse più del giallo, è stato furbo lui e stupido Abate che poteva farsi i cazzi suoi)

son daccordo giallo entrambi perfetto
abate è un coglione

ibra imho non era da rosso alla fine si sono andati incotro a vicenda
ibra nettamente + scomposto commette fallo giallo giustissimo ma gli stava arrivando in volo materazzi non carla fracci in promenade

Zl4tan
15th November 2010, 00:15
Q
NC a Zlatan (LOL) che si professa interista e va a vedere un fil con Raoul Bova invece del derby. Almeno abbi un pò di decenza e fai finta di aver visto la partita :gha:.

se pensassi solo un attimo prima di postare, o quantomeno ti facessi i cazzi tuoi e ti attenessi al topic, probabilmente ti verrebbe in mente che PROBABILMENTE sono impegnato in una relazione a distanza, e PROBABILMENTE la mia ragazza è salita qui per venirmi a trovare, e PROBABILMENTE ho preferito uscire con lei piuttosto che vedere una partita.:)

Con la gamba non l'ha preso però (altrimenti ci sarebbero N espulsioni a partita per gioco pericoloso eh), e il gomito era a protezione del volto. Brutto intervento? Sono d'accordissimo. Da rosso? Imo, no.
imho rosso diretto, non stai facendo karate, con una gamba cosi ammazzi qualcuno, ma ammazzi sul serio, eh...

Axet
15th November 2010, 00:16

lol
Pandev, senza ragione, si è girato e ha steso a gicoo fermo con una spinta abate. Non è rosso? :rotfl:

Che poi abate non avrebbe dovuto reagire mi trovi d'accordissimo, resta che milito era da rosso. Purtroppo siccome già ammonito non lo vedremo sanzionato, amen. Direi che non me ne frega un cazzo :metal:

p.s.:
povero benitez, mi fa tenerezza. Non avrei mai pensato di vederlo così in difficoltà, me ne dispiaccio perchè (almeno da quanto traspare) è un grande uomo e risultati alla mano un grande allenatore.

Zl4tan
15th November 2010, 00:18
lol

povero benitez, mi fa tenerezza. Non avrei mai pensato di vederlo così in difficoltà, me ne dispiaccio perchè (almeno da quanto traspare) è un grande uomo e risultati alla mano un grande allenatore.

ma anche amen, eh... la peggior cosa che gli può succedere e che lo esonerano e gli pagano lo stipendio per mangiare noccioline sul divano...

poi concordo, imho non ha colpe... mercato inesistene + infortuni a iosa....

McLove.
15th November 2010, 00:18
se pensassi solo un attimo prima di postare, o quantomeno ti facessi i cazzi tuoi e ti attenessi al topic, probabilmente ti verrebbe in mente che PROBABILMENTE sono impegnato in una relazione a distanza, e PROBABILMENTE la mia ragazza è salita qui per venirmi a trovare, e PROBABILMENTE ho preferito uscire con lei piuttosto che vedere una partita.:)

si ma in tal caso si bomba non si vede un film con raul bova, a quel punto meglio il derby :P

Marphil
15th November 2010, 00:19
Me ricorda il Milan di Ancelotti con 800 passaggi in orizzontale e 0 occasioni create :nod:

Per me il fatto che Snejider e Milito sono l'ombra di se stessi è anche per la maniera diversa di giocare, l'anno scorso era totalmente un altro modo di giocare, molto + basato su ripartenze e verticalizzazioni e meno possesso palla.

Insomma concordo quando si dice che il possesso di palla in questo modo non serve ad un cazzo.

Axet
15th November 2010, 00:20
ma anche amen, eh... la peggior cosa che gli può succedere e che lo esonerano e gli pagano lo stipendio per mangiare noccioline sul divano...

poi concordo, imho non ha colpe... mercato inesistene + infortuni a iosa....

Vabè ovvio lol, però vederlo così in difficoltà davanti alle telecamere.. boh, mi spiace. In compenso non mi spiace vedere materazzi che esce in barella, si è beccato in una volta sola una botta cumulativa per tutti gli interventi su sheva e inzaghi