View Full Version : [serie A]campionato capolistato ruVatamente non meritato 12°giornata
saltaproc
11th November 2010, 09:43
in attesa della conclusione del turno infrasettimanale
fiorentina cesena sab 13-nov 18:00 artemio franchi
juventus roma sab 13-nov 20:45 olimpico
lazio napoli dom 14-nov 12:30 olimpico
bari parma dom 14-nov 15:00 san nicola
bologna brescia dom 14-nov 15:00 renato dall'ara
cagliari genoa dom 14-nov 15:00 sant'elia
palermo catania dom 14-nov 15:00 renzo barbera
sampdoria chievo dom 14-nov 15:00 luigi ferraris
udinese lecce dom 14-nov 15:00 friuli
inter milan dom 14-nov 20:45 giuseppe meazza
e alla fine è giunto il giorno :fffuuu:
gli anticipi di sabato vedono impegnati la mia cesenetta in casa viola
bellerrimo anticipo serale tra la quartopostatascudettamentenonchimerata e la rometta formato nascar rimontatamente terzotitulata
domenica pomeriggio di una noiosità paurosa in attesa dell'evento della domenica sera:fffuuu:
derby della madunina :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
io a domenica sera non ci arrivo vivo :cry::cry::cry::cry:
p.s. per metrox
si ok e me ne fotto :nod:
ilsagola
11th November 2010, 09:55
fiorentina cesena sab 13-nov 18:00 artemio franchi 1
juventus roma sab 13-nov 20:45 olimpico :cry:
lazio napoli dom 14-nov 12:30 olimpico X2
bari parma dom 14-nov 15:00 san nicola 12
bologna brescia dom 14-nov 15:00 renato dall'ara 1X
cagliari genoa dom 14-nov 15:00 sant'elia 1X
palermo catania dom 14-nov 15:00 renzo barbera 1X
sampdoria chievo dom 14-nov 15:00 luigi ferraris 1
udinese lecce dom 14-nov 15:00 friuli 1
inter milan dom 14-nov 20:45 giuseppe meazza ?
DiamondK
11th November 2010, 10:30
potrei assistere alla prima sconfitta in casa dal febbraio del 2008, è l'unico pensiero che mi tormenta :cry:
DiamondK
11th November 2010, 10:35
cmq visti tutti gli infortuni di Inter e Milan a San Siro in sto periodo penso che domenica potrei assistere ad un macello :look:
ilsagola
11th November 2010, 10:41
Inter e Milan vincono isi sta giornata.
Beleriand
11th November 2010, 12:09
Il titolo della discussione fa sempre più merda e la cosa preoccupante è che devi inventartene altri 23.
holysmoke
11th November 2010, 12:13
vincono roma e milan e napoli :nod:
saltaproc
11th November 2010, 12:14
Il titolo della discussione fa sempre più merda e la cosa preoccupante è che devi inventartene altri 23.
fail
sono 38 le giornate :point:
Fetish
11th November 2010, 12:14
fiorentina cesena 1
juventus roma 1
lazio napoli 1
bari parma x
bologna brescia 2
cagliari genoa 2
palermo catania x
sampdoria chievo x
udinese lecce 1
inter milan 1
E' già tutto scritto.
Kolp
11th November 2010, 12:18
fail
sono 38 le giornate :point:
non e' detto sia un fail.
magari bele sa che ti esonerano prima della fine... alla ranieri!
salta moddato esonerato
saltaproc
11th November 2010, 12:20
non e' detto sia un fail.
magari bele sa che ti esonerano prima della fine... alla ranieri!
salta moddato esonerato
posso sempre aprire i 3d :nod: pure da demoddato :nod:
Mellen
11th November 2010, 12:26
posso sempre aprire i 3d :nod: pure da demoddato :nod:
ma dovresti aprirli per primo.
se qualcuno ti frega sul tempo, ORA tu puoi cancellare il 3d.
:p
saltaproc
11th November 2010, 12:28
ma dovresti aprirli per primo.
se qualcuno ti frega sul tempo, ORA tu puoi cancellare il 3d.
:p
true :nod:
Kolp
11th November 2010, 12:31
anche perche' diciamolo... un mod milanetto/cesenetto va bene per ora che siamo ancora agli inizi del campionato.
ma nella fase clou bisogna averne uno imparziale, non che lotta per tutto il cazzo del tutto da un parte e per retrocedere dall'altra
peluche
11th November 2010, 12:33
a me sti titoli piacciono un sakko, quindi puppate :dumbnod:
saltaproc
11th November 2010, 12:33
io sono imparziale:nod:
a me sti titoli piacciono un sakko, quindi puppate :dumbnod:
ci vediamo nella stanza dei plotter e limoniamo duro :love:
peluche
11th November 2010, 12:40
ci vediamo nella stanza dei plotter e limoniamo duro :love:
portati la vasa :love:
Warbarbie
11th November 2010, 12:48
A me fanno cagare sangue
peluche
11th November 2010, 12:53
no vabbe ho visto ora il rigore di ambrosini :rotfl: :rotfl:
pero chiaramente non è serbo, ma è serio (cit.), quindi tarallucci e vino :rotfl: :rotfl:
ilsagola
11th November 2010, 13:08
bello il rigore di Ambro eh?? :sneer:
saltaproc
11th November 2010, 13:09
a me è piacuto un sacco :sneer:
Karidi
11th November 2010, 13:16
Zamparini: Lascio il calcio....
Quando Amauri con stop di mano segna tutto OK o il fallo in area su emersona da dietro quello ok.
Axet
11th November 2010, 13:17
pero chiaramente non è serbo, ma è serio (cit.), quindi tarallucci e vino :rotfl: :rotfl:
Ecco quello che mancava :rotfl:
Ma com'è che del rigore su caracciolo non dici niente? :point:
Zamparini: Lascio il calcio....
Quando Amauri con stop di mano segna tutto OK o il fallo in area su emersona da dietro quello ok.
Non solo. Gol su punizione inesistente a favore del palermo, nella stessa partita.
Mellen
11th November 2010, 13:18
Ecco quello che mancava :rotfl:
Ma com'è che del rigore su caracciolo non dici niente? :point:
Axet, ti ho scritto ieri sera sull'altro 3d ma non hai + risposto...
axet, mi comporto come te io..
se vedi non ho detto nulla degli episodi del milan non avendo visto la partita.
Tu non puoi guardare solo la minisintesi con 3 azioni su Sky e puntare il dito.
Vuoi che ti dica una cosa? fine primo tempo, migliori azioni e per brescia-juve hanno mostrato una di quagliarella insulsa e non la traversa bellissima di Eder o il tiro di Diamanti. Quindi quei servizi prendili con le pinze.
Tu mi dici del rigore su caracciolo? (che secondo me si è ben lanciato su un tocco FORSE non sono sicuro, fortuito...)
e io ti dico che la juve non è stata per niente favorita da un arbitro che FATALITA', nelle ultime 5 gare che ha diretto ha fatto prendere solo 2 punti alla juve.
Oh, wait.. sarà mica uno della Cupola di Moggi??
Matley
11th November 2010, 13:18
io continuo a chiedermi come viene regolamentata la prova tv..
cioè è un mezzo in mano alla federazione che non si sà quando viene usato?
o è un mezzo in mano ai media che non si usa finchè i media non lo chiedono?
è da vergognarsi davvero sta roba
Axet
11th November 2010, 13:35
Axet, ti ho scritto ieri sera sull'altro 3d ma non hai + risposto...
Non ti ho risposto perchè non c'era niente a cui rispondere. Senza contare che il rigore su caracciolo non l'han mica fatto vedere nella sintesi, ma solo durante l'analisi della partita.
Lo score dell'arbitro poi lascia decisamente il tempo che trova :)
E cmq il rigore c'era, caracciolo viene toccato da bonucci sul piede d'appoggio mentre corre. Si vede proprio il tocco e come si muove il piede di bonucci, ergo quello era rigore. Caracciolo accentua la caduta, ma non cambia il succo del discorso.
In compenso cerca di spiegare ai tuoi soci juventobbi che tra uno che si butta per terra senza essere toccato da nessuno e uno che viene atterrato dal portiere (accentuando cmq la caduta) c'è una differenza abissale :sneer:
Warbarbie
11th November 2010, 13:38
Ma quale differenza?
In tutti e 2 casi si simula per farsi dare un rigore che non c'è, comunque no problem, non è servito krasic per prendervi a calci in culo a san siro
Axet
11th November 2010, 13:38
io continuo a chiedermi come viene regolamentata la prova tv..
cioè è un mezzo in mano alla federazione che non si sà quando viene usato?
o è un mezzo in mano ai media che non si usa finchè i media non lo chiedono?
è da vergognarsi davvero sta roba
Per me è tutto un complotto ai danni della juve.
Ricordiamoci inoltre che ormai non è una chimera!! Scudetto, si può!!
saltaproc
11th November 2010, 13:41
non era chiellini su caracciolo?:scratch:
Axet
11th November 2010, 13:42
A me pareva bonucci ma guardavo i piedi non la faccia :sneer:
ilsagola
11th November 2010, 13:43
:nono: Bonuccio
peluche
11th November 2010, 13:45
mi mancava il diversamente dimensionato hhhaxet :rotfl:
ambrosetto, che per altro non è affatto nuovo a simulazioni del genere, butta il piede addosso al portiere e poi muore.
pehhhh pero il contatto c'è stato ehhh, gli ha dato un bacetto sulla chiappa destra :point:
sei, tanto per cambiare, senza dignità poveretto :rotfl:
Mellen
11th November 2010, 13:46
Non ti ho risposto perchè non c'era niente a cui rispondere. Senza contare che il rigore su caracciolo non l'han mica fatto vedere nella sintesi, ma solo durante l'analisi della partita.
Lo score dell'arbitro poi lascia decisamente il tempo che trova :)
E cmq il rigore c'era, caracciolo viene toccato da bonucci sul piede d'appoggio mentre corre. Si vede proprio il tocco e come si muove il piede di bonucci, ergo quello era rigore. Caracciolo accentua la caduta, ma non cambia il succo del discorso.
In compenso cerca di spiegare ai tuoi soci juventobbi che tra uno che si butta per terra senza essere toccato da nessuno e uno che viene atterrato dal portiere (accentuando cmq la caduta) c'è una differenza abissale :sneer:
Vogliamo dire che su Caracciolo si poteva fischiare il rigore?
Te l'ho scritto anche ieri.. il tocco c'è.. se anche fosse fortuito si può considerare il danno procurato.
Però ti ho anche detto che dall'altra parte c'è stato uno scandaloso fallo su Chiellini con Zebina che gli toglie praticamente la maglia e l'arbitro ha fischiato il fallo.
Ci sono stati almeno un paio di cartellini mancati.
Si guarda solo l'episodio singolo tu dici?
Ok.. il milan è cmq stato favorito di più ;)
saltaproc
11th November 2010, 13:47
Ok.. il milan è cmq stato favorito di più ;)
ieri indiscutibilmente si:nod:
Mellen
11th November 2010, 13:57
ieri indiscutibilmente si:nod:
quindi visto che la juve ha avuto un episodio a favore ed un paio a sfavore, non vedo perchè uno juventino non possa dire "eh, ma ieri il milan è stato favorito".
tutto qui.
saltaproc
11th November 2010, 14:02
quindi visto che la juve ha avuto un episodio a favore ed un paio a sfavore, non vedo perchè uno juventino non possa dire "eh, ma ieri il milan è stato favorito".
tutto qui.
e chi dice nulla? :shrug::shrug:
ma sia chiaro
non per un discorso di bilancio sugli eventi é_è
ma proprio perchè non c'è una partita che una che non abbia delle porcate simili
quindi potenzialmente dal mio punto di vvista
si può dire tutto il cazzo del tutto che tanto la ragione uno se la piglia cmq
holysmoke
11th November 2010, 14:18
ma nn è discorso di ragione o no... è il discorso che a monte qualcosa è sbagliato.
saltaproc
11th November 2010, 14:19
ma nn è discorso di ragione o no... è il discorso che a monte qualcosa è sbagliato.
si ma il problema che fa si che ci siano le polemiche è che il qualcosa di sbagliato è diverso un po per tutti
e su quello ognuno si prende ovviamente la ragione
ad esempio per te cosa c'è di sbagliato a monte? :oro::oro::oro:
holysmoke
11th November 2010, 14:21
si ma il problema che fa si che ci siano le polemiche è che il qualcosa di sbagliato è diverso un po per tutti
e su quello ognuno si prende ovviamente la ragione
ad esempio per te cosa c'è di sbagliato a monte? :oro::oro::oro:
che le regole nn sono fisse ma ad interpretazione.
saltaproc
11th November 2010, 14:22
stiamo parlando di calcio o della calibratura dei bulloni da 24?
holysmoke
11th November 2010, 14:26
stiamo parlando di calcio o della calibratura dei bulloni da 24?
dai salta le regole sono scritte ma restano cmq sempre a discrezione dell'arbitro ed infatti nn ce uniformità generale e da qui deriva il discorso mio sulla interpretazione
Matley
11th November 2010, 14:28
abbiamo rinvenuto un documento straordinario di Axet che commenta la partita di san siro di ieri.
http://www.centrosinistrataggia.com/wp-content/uploads/2009/07/pagliuzza.jpeg
:sneer:
saltaproc
11th November 2010, 14:29
dai salta le regole sono scritte ma restano cmq sempre a discrezione dell'arbitro ed infatti nn ce uniformità generale e da qui deriva il discorso mio sulla interpretazione
ti ripeto la domanda
stiamo parlando di calcio con le sue settordicimila sfumature per ogni evento o della calibratura di un bullone da 24 che deve essere 24 è non 23.9 manco 24.1 VENTIQUATTRO
se per te i 2 episodi ambrosini e krasic sono identici e quindi entrambi da valutare con prova televisia io non ci posso fare nulla se non prendermi la ragione e sotenere il contrario
quindi come la mettiamo se non buttandola sul discorso della " si parla di calcio quindi quello che è bianco per te per me è nero?"
Matley
11th November 2010, 14:34
ti ripeto la domanda
stiamo parlando di calcio con le sue settordicimila sfumature per ogni evento o della calibratura di un bullone da 24 che deve essere 24 è non 23.9 manco 24.1 VENTIQUATTRO
se per te i 2 episodi ambrosini e krasic sono identici e quindi entrambi da valutare con prova televisia io non ci posso fare nulla se non prendermi la ragione e sotenere il contrario
quindi come la mettiamo se non buttandola sul discorso della " si parla di calcio quindi quello che è bianco per te per me è nero?"
non sono uguali purtroppo;
krasic simula e ottiene un calcio di rigore, punizione giusta
ambrosini simula e ottiene un calcio di rigore, ma non può essere punito perchè le regole prevedono di non sanzionare questa tipologia di casi, punizione giusta ma per assurdo non può essere sanzionato il giocatore.
morale della favola.. entrambi simulano spudoratamente cercando di ingannare l'arbitro.. ma siccome il nostro calcio è troppo avanti.. si punisce random a seconda dei casi.
più o meno è come condannare uno perchè spara e uccide un altro.. ed assolvere invece uno che uccide accoltelando.
mah. questo a prescindere dal colore della maglia eh.. non importa se è ambrosini o eto' o krasic.. è una regola senza senso per come è impostata.. perchè o punisci ed esamini tutto.. o non lo fai.. cosi' non serve a nulla, se non creare polemiche e ingiustizie.
saltaproc
11th November 2010, 14:36
e quindi la discrezione gomblottata che svanvera holy ndo cazzo sta?:scratch:
Goram
11th November 2010, 14:37
anche perche' diciamolo... un mod milanetto/cesenetto va bene per ora che siamo ancora agli inizi del campionato.
ma nella fase clou bisogna averne uno imparziale, non che lotta per tutto il cazzo del tutto da un parte e per retrocedere dall'altra
Io voto EMMA che tifa tutto il cazzo del tutto
saltaproc
11th November 2010, 14:39
te non voti un cazzo
io non sono berlusconi e non ho nessun fini che è andato via dal mio governo :nod:
fino a fine mandato :metal:
Spidey
11th November 2010, 14:41
Premetto che secondo me il rigore di Ambrosini NON c'era, ma dire che la situazione è uguale a quella di Krasic è quantomeno pretestuoso: Ambrosini viene toccato dal portiere sull gambe e cade, qua possiamo disquisire fino a domani se sia stato Ambrosini a cercare il contatto o se, effettivamente, Sirigu abbia procurato un danno con la sua uscita al centrocampista. Secondo me è corretta la prima interpretazione, non voglio creare equivoci, ma Krasic implode come se l'uomo invisibile gli avesse, ovviamente al quarto livello del supersajan, fatto un onda energetica e si rialza pure esultando di nascosto.
antonybridge
11th November 2010, 14:47
juve troppo forte :cry: do cazzo annamo :cry:
Matley
11th November 2010, 14:48
Premetto che secondo me il rigore di Ambrosini NON c'era, ma dire che la situazione è uguale a quella di Krasic è quantomeno pretestuoso: Ambrosini viene toccato dal portiere sull gambe e cade, qua possiamo disquisire fino a domani se sia stato Ambrosini a cercare il contatto o se, effettivamente, Sirigu abbia procurato un danno con la sua uscita al centrocampista. Secondo me è corretta la prima interpretazione, non voglio creare equivoci, ma Krasic implode come se l'uomo invisibile gli avesse, ovviamente al quarto livello del supersajan, fatto un onda energetica e si rialza pure esultando di nascosto.
quale è la differenza? sono 2 simulazioni.. il problema sta solo nella normativa che ti permette di simulare quanto vuoi restando impunito.. perchè tanto finche accentui la caduta.. o cerchi tu il contatto NON VIENI PUNITO con la prova TV.. mentre se simuli senza avere questa "accortezza" vieni punito.. ovviamente Ambrosini ha dalla sua anni di simulazioni in italia e sà ormai come fare.. krasic non ha ancora l'esperienza sul campo di Ambrosini..
saltaproc
11th November 2010, 14:53
ribadisco
quindi dove sta la discrezione gomblottata pro milanetta è tutto un cazzo parlare pehhh voglio la prova tiviii per il diversamente biondo ?
Matley
11th November 2010, 15:02
ribadisco
quindi dove sta la discrezione gomblottata pro milanetta è tutto un cazzo parlare pehhh voglio la prova tiviii per il diversamente biondo ?
e chi ha mai parlato di complotti.. io son solo incazzato perchè la gente che simula viene punita a campione.. sia chiaro si nota di più una simulazione in partite di cartello che in genoa chievo tanto x dire.. per cui è naturale si parli di quelle.
ribadisco il problema è la norma che è fatta all'italiana come sempre.. c'è la prova tv se Tizio tira un cazzotto allo stomaco a CAIO.. e non c'è prova tv se CAIO simula di aver ricevuto un cazzotto in faccia.. stessa cosa per gli esempi di krasic e ambrosini.. ma potrei metterci anche altri 2 nomi a caso.. entrambi ottengono un rigore simulando e ingannando l'arbitro.. ma per la norma si punisce solo 1 caso.
sono cose che dan fastidio.. e andrebbero sistemate.. non puoi fare figli e figliastri.. se la gente venisse squalificata davvero con la prova tv.. non vedremmo una media di 7 8 voli pindarci in area di rigore a partita.
saltaproc
11th November 2010, 15:06
e chi ha mai parlato di complotti...
holy con la sua
"peehhh le regole sono scritte solo che applicate a discrezione pehhh dell'arbitro pehhhhhhh"
ora la regola prevede che ambrosini sia giudicabile attraverso prova tivi?
si o no?
mi pare che tu abbia detto no
quindi non è un problema di discrezione pehhh ma un problema di regole a cazzo
la discrezione ammette gomblotto
la regola a cazzo no
pigliatevela con le regole:nod:
Matley
11th November 2010, 15:11
qui lo spiega bene
http://www.giornalettismo.com/archives/92723/simulazione-e-prova-tv/
leggete se vi interessa.. e vi fate un idea di quanto sia una cazzata la prova tv..
nel calcio l'unico che ha il potere della discrezione è l'arbitro.. probabilmente si riferiva al fatto che l'arbitro quel rigore lo ha dato.. e non era nel giusto come si è ampiamente visto..
ilsagola
11th November 2010, 15:15
Si non vi reggo più tutte la settimane co ste cazzo di swisssshhhhh pium, eh si ma c'era la buccia, eh ma la buccia coefficente di scivolo...:sneer:
Sta di fatto che anche a giudicarle da fuori e da "di parte" mi sento di dire che Krasic ha più colpa di Ambrosini, in quanto sparato da un cecchino.
Ambrosini che si lancia ore prima palesemente, ha comunque dalla sua il fatto che in un modo o nell'altro un contratto lo pigliava, quindi quello se proprio vogliamo è solo un errore dell'arbitro
saltaproc
11th November 2010, 15:16
ok ho letto
ambrosini non è giudicabile con prova televisiva
quindi sticazzi
GG a noi e si pensa al derby :metal:
saltaproc
11th November 2010, 15:18
Pato e Inzaghi salteranno almeno due partite, il derby di domenica prossima e la sfida con la Fiorentina di sabato 20 novembre. Per Pato, la rabbia è tripla perchè dovrà rinunciare anche alla convocazione col Brasile che il 17 giocherà a Doha un’amichevole con l’Argentina. Questa è la prima prognosi, quella...minima, ma la vera entità dei due infortuni verrà resa nota dopo gli accertamenti. Contro il Palermo, Pato ha riportato l’allungamento muscolare della gamba sinistra, Inzaghi una distorsione al ginocchio sinistro.
QQ
questo è il motivo per cui pato se troviamo il beota che paga pilla è da vendere istant
è marcio non riesce a fare 3 partite di fila pd:nod:
Randolk
11th November 2010, 15:19
Io mi diverto a vincere rubando, anzi più si ruba più sono gustose le reazioni.
Perchè non lo fate anche voi? E' divertente.
Ovviamente con "rubando" intendo episodi a favore, non il mafiume gobbo demoggizzato giraudamente juventinoveroato :nod:
saltaproc
11th November 2010, 15:21
Io mi diverto a vincere rubando, anzi più si ruba più sono gustose le reazioni.
Perchè non lo fate anche voi? E' divertente.
è quello che stiamo cercando di fare :sneer:
Randolk
11th November 2010, 15:24
è quello che stiamo cercando di fare :sneer:
ovviamente in questo non rientra 4 rigori peeehhh milito fuorigioco peeehhh :sneer:
questa roba vi rimarrà nel culo per lustri anche se dissimulate :sneer:
Marphil
11th November 2010, 15:24
Ma poi vojo di, l'Inter vince il derby e ci ragguanta in classifica, è sempre prima nel girone di CL, non mi sembra che sta andando così male. Certo vederla sotto al Milan di 3 pti non succedeva da calciopoli quindi di per se è un evento e forse (si spera) anche un segnale., però stanno ancora lì tranquillamente. E meno male aggiungerei, la serie A stava diventando + noiosa del campionato francese -_-'
saltaproc
11th November 2010, 15:25
ovviamente in questo non rientra 4 rigori peeehhh milito fuorigioco peeehhh :sneer:
questa roba vi rimarrà nel culo per lustri anche se dissimulate :sneer:
IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun :sneer:
Randolk
11th November 2010, 15:26
Ma poi vojo di, l'Inter vince il derby e ci ragguanta in classifica, è sempre prima nel girone di CL, non mi sembra che sta andando così male. Certo vederla sotto al Milan di 3 pti non succedeva da calciopoli quindi di per se è un evento e forse (si spera) anche un segnale., però stanno ancora lì tranquillamente.
Non è un problema di risultati e classifiche, il problema è quanto si vede in campo.
Gli occhi della tigre sono diventati gli occhi del pesce gatto.
saltaproc
11th November 2010, 15:27
domenica sera pesce gatto carnivoro QQ
ma tanto vinciamo tutto il cazzo del tutto quindi nope :confused:
Randolk
11th November 2010, 15:29
quelle mani arrotolatele intorno al collo invece che metterle a 3 metri dal corpo
Matley
11th November 2010, 15:34
ve manca solo allegri che fa il gesto delle manette mo..
Marphil
11th November 2010, 15:35
Non è un problema di risultati e classifiche, il problema è quanto si vede in campo.
Gli occhi della tigre sono diventati gli occhi del pesce gatto.
E vabbè, tana delle tigri ha messo radici a Madrid, che ce devi fa.
Un benitez tigrotto non è credibile obiettivamente.
saltaproc
11th November 2010, 15:37
E vabbè, tana delle tigri ha messo radici a Madrid, che ce devi fa.
Un benitez tigrotto non è credibile obiettivamente.
E' troppo tenero patapurfoloso cin quelle gote da winnie the pooh alcolizzato :love:
Mellen
11th November 2010, 16:02
e chi dice nulla? :shrug::shrug:
ma sia chiaro
non per un discorso di bilancio sugli eventi é_è
ma proprio perchè non c'è una partita che una che non abbia delle porcate simili
quindi potenzialmente dal mio punto di vvista
si può dire tutto il cazzo del tutto che tanto la ragione uno se la piglia cmq
ma infatti, alla fine mi faceva + sorridere Axet..
jamino
11th November 2010, 16:09
IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun :sneer:
Si può chiudere il forum questa è la frase definitiva!
Ovviamente va in firma!
Randolk
11th November 2010, 16:20
E' troppo tenero patapurfoloso cin quelle gote da winnie the pooh alcolizzato :love:
non era un cazzo paffutelloso quando ci ha raschiato il culo andata e ritorno.
e kuyt e gerrard li avevano eccome gli occhi della tigre.
Marphil
11th November 2010, 16:28
Ma quelli li hanno sempre gli occhi della tigre, la skill sta nel far diventare i teneroni gente a cazzo dritto :sneer:
Randolk
11th November 2010, 16:34
Ma quelli li hanno sempre gli occhi della tigre
Chiedilo a zio Hodgson :sneer:
MiLLenTeX
11th November 2010, 16:43
Saltasnuff e Randoodz che trollano sono merdavigliosi :rotfl:
Bakaras
11th November 2010, 16:47
Saltasnuff e Randoodz che trollano sono merdavigliosi :rotfl:
merda non solo non ti sei degnato di partecipare, ma neanche un fottuto commento hai fatto proprio finta di nulla.
Eh si che sò che l'hai visto il post.
Vindicare
11th November 2010, 16:58
ma il "se semo rotti er cazzo" vale anche adesso? :nod:
Bakaras
11th November 2010, 16:59
ma il "se semo rotti er cazzo" vale anche adesso? :nod:
Per me si, ed è ovviamente riferito a Ranieri.
Marphil
11th November 2010, 17:01
Siete incontentabili voi rometta.
Dai che mo che arrivano gli Arabi/Americani la musica cambia
Bakaras
11th November 2010, 17:05
Siete incontentabili voi rometta.
Dai che mo che arrivano gli Arabi/Americani la musica cambia
A me basta che mi tolgono dai coglioni sta sottospecie di minestraro
Marphil
11th November 2010, 17:16
Ma na cosa, ma in tutto questo, Paloschi, che fine ha fatto?
E' perennemente rotto?
ilsagola
11th November 2010, 17:19
E' perennemente rotto?
:nod:
Vindicare
11th November 2010, 17:30
E' perennemente rotto?
è peggio di pato
holysmoke
11th November 2010, 17:33
prevedo napoletame capolista domenica sera :nod:
Marphil
11th November 2010, 17:36
Stagione finita per Inzaghi, lesione del legamento :( :(
Maledetti tiragrane.
Bello ora Ibra unica punta centrale della rosa -__-'
Randolk
11th November 2010, 17:39
Stagione finita per Inzaghi, lesione del legamento :( :(
Maledetti tiragrane.
Bello ora Ibra unica punta centrale della rosa -__-'
tranquillo, tira fine stagione isi isi
Marphil
11th November 2010, 17:40
Riportiamo Paloschi istant a Milanello -__-'
Randolk
11th November 2010, 17:43
Riportiamo Paloschi istant a Milanello -__-'
nah, imo è il momento buono per l'assalto a testadimerdelli, subito a gennaio
Marphil
11th November 2010, 17:46
nah, imo è il momento buono per l'assalto a testadimerdelli, subito a gennaio
Magari Sneijder vi sviene ad ogni partita ora, o zompa un crociato ad Eto'o/Milito
Axet
11th November 2010, 17:53
Povero pippo pd.
/respect
Bakaras
11th November 2010, 18:01
riportiamo paloschi istant a milanello -__-'
wts okaka
holysmoke
11th November 2010, 18:02
mi sa che inzaghi va in pensione... si parla di carriera finita
Bakaras
11th November 2010, 18:04
Ho visto il futuro:
Sabato sera, 86esimo, Juve Roma 0 a 0, prende palla aquilani sulla trequarti, salta netto de Rossi e tira una sassata da 35 metri sotto al 7 del povero julio Sergio, corre sotto la curva si toglie la maglia bianconera e la bacia.
Mi impicco in salone, ho già passato la corda sul lampadario.
holysmoke
11th November 2010, 18:05
Ho visto il futuro:
Sabato sera, 86esimo, Juve Roma 0 a 0, prende palla aquilani sulla trequarti, salta netto de Rossi e tira una sassata da 35 metri sotto al 7 del povero julio Sergio, corre sotto la curva si toglie la maglia bianconera e la bacia.
visto le assenze per me vince la roma anche se il tuo sognome lo ha fato venire barzello :metal:
saltaproc
11th November 2010, 18:20
l'aveva detto galliani che non andava da nessua parteQQQQQQQQ
p.s. ritengo direttamente responsabili randolk e mcpuppz con la propria vita se accade qualcosa a ibra
pure se pesta una merda vi sgozzo
Marphil
11th November 2010, 18:27
Ho visto il futuro:
Sarebbe veramente priceless.
saltaproc
11th November 2010, 18:29
Sarebbe veramente priceless.
la parte di aquilani o quella del lampadario ? :sneer:
Warbarbie
11th November 2010, 18:34
Ho visto il futuro:
Peccato che vincerete talmente isi con doppietta di Totti e noi affonderemo in classifica
Randolk
11th November 2010, 18:39
l'aveva detto galliani che non andava da nessua parteQQQQQQQQ
p.s. ritengo direttamente responsabili randolk e mcpuppz con la propria vita se accade qualcosa a ibra
pure se pesta una merda vi sgozzo
domenica gioca materazzi forse
:sneer::sneer::sneer:
saltaproc
11th November 2010, 19:04
Contattato in esclusiva da MilanNews.it, il dottor Piero Volpi, consulente esterno dello staff sanitario del Milan e luminare per ciò che riguarda i problemi traumatologici relativi alle ginocchia ha confermato che la stagione di Filippo Inzaghi è finita ieri sera affermando: “I tempi di recupero sono stimabili in cinque-sei mesi dunque possiamo tranquillamente affermare che la sua stagione è conclusa visto che il campionato termina a metà maggio. Con una buona chirurgia ed un buon programma di recupero, Inzaghi sarà a disposizione all’inizio della prossima stagione agonistica”.
Il fatto che Inzaghi abbia 37 anni può influire sui tempi di recupero?
“Assolutamente no. Come detto con un buon intervento chirurgico e con una buona fase di riabilitazione dovrebbero essere sufficienti per ottenere un pieno recupero. Inoltre ho trovato un giocatore totalmente integro e, salvo complicazioni, dovrebbe rispettare la tabella di recupero”.
stagione finita ufficialmente
a gennaio ci serve assolutamente una punta :fffuuu:
Axet
11th November 2010, 19:25
Il dottor volpi può dire quel che gli pare, ma sto infortunio vuol dire fine della carriera per inzaghi. 6 mesi di inattività, a 37 anni (che l'anno prossimo saranno 38).. non tornerà più a giocare come gioca adesso.
Cmq si a gennaio serve una prima punta oltre che un centrale di difesa extra (yepes pare essere molto affidabile, papa no) e soprattutto un terzino.
Marphil
11th November 2010, 19:27
Ma la situazione contrattuale di Paloschi qual'è? Io lo farei tornare di corsa piuttosto che prendere una punta random.
Axet
11th November 2010, 19:31
Si ma se paloschino passa metà stagione in infermeria non serve a un cazzo eh. Già abbiamo pato che si rompe appena lo guardano male..
Marphil
11th November 2010, 19:38
Si ma se paloschino passa metà stagione in infermeria non serve a un cazzo eh. Già abbiamo pato che si rompe appena lo guardano male..
Eh lo so, sono cmq giovani in fase di crescita, pure Paloschi è cresciuto una cifra nell'ultimo anno, poi a me piace molto come giocatore, della serie giocatori con gli occhi della tigre che la buttano dentro, poi è del milan, milanista, e c'ha un futuro (se non si scassa).
Detto questo dipende tutto dall'entità dell'investimento che uno vorrebbe fare, se devi prendere una punta usa e getta (ma chi trovi di bono usa e getta?) o se no prendere un altro centravanti di livello con contratto + lungo ma non è isi a gennaio.
Si andrà tipo su un parametro zero busta o si tirerà avanti con quello che si ha realisticamente parlando.
Matley
11th November 2010, 19:44
c'è Amauri in saldo a gennaio :sneer:
accorrete milanetti
Axet
11th November 2010, 19:44
Ma pure a me paloschi piace, è una sorta di piccolo inzaghi ma con più tecnica.
Però è sempre rotto, e prendere un giocatore sempre rotto per sostituirne uno rotto è insensato.
Vero anche il tuo discorso: a gennaio sarà difficile prendere qualcuno di forte (ci serve? Chi è che verrebbe per fare panchina con ibra-pato davanti?) e probabilmente si cercherà di ripiegare su qualche mezzo pacco.
Però non è per forza vero. L'esempio è emanuelson, giocatore dell'ajax che copre (con buon successo) tutti i ruoli della fascia sinistra. Non è bale ma cmq un gran bel giocatore con ampi margini di crescita. E' in rotta coi lanceri e in scadenza di contratto a giugno. Per darlo via a gennaio gli olandesi vogliono 4 milioni, sarebbe da comprare AL VOLO (e mal che vada spostare antonini sulla destra, non penso gli si stravolga la vita, anzi).
Ergo se ti va di culo puoi trovare occasioni del genere anche per un attaccante. Magari poi che ne sai braida se ne torna dal sudamerica (dove è adesso) con qualche baby-fenomeno che fa panchina senza rompere la minchia e intanto ti porti un gran valore in casa.
...sono cmq convinto che prenderemo un pacco giusto per rimpinguare le fila :sneer:
Marphil
11th November 2010, 19:56
in Braida we trust :nod:
E in eventuali soldi del papi pure va, magari per le elezioni imminenti gli servono voti e ci compra Dzeko (se come no) :sneer:
saltaproc
11th November 2010, 19:59
funes mori :nod:
holysmoke
11th November 2010, 20:12
ibra finisce il campionato arzillo e da capocannoniere :nod:
MiLLenTeX
11th November 2010, 20:49
merda non solo non ti sei degnato di partecipare, ma neanche un fottuto commento hai fatto proprio finta di nulla.
Eh si che sò che l'hai visto il post.
QQ sono una merda lo so...ma mi scazzava rifilare l'ennesimo "no" e me ne sono rimasto nell'anonimato fingendomi morto...anzi a dire il vero sono morto per un paio di settimane ma ora sono resuscitato :dumbnod:
Scuuuuuussssssa Gian... :cry:
@questione Aquilani al 7: occhio che co ste mani avanti mi stai tipo toccando il culo e stiamo a 600km di diff :look:
Slurpix
11th November 2010, 21:25
nn comprano nessuno in attacco a gennaio
al max promuoveranno il negro scarso della primavera, otucoso li :sneer:
Emma
11th November 2010, 21:29
comunque adiyaah sta facendo merda anche in b
saltaproc
11th November 2010, 21:32
vabbè che fosse merda lo si era capito :sneer:
Emma
11th November 2010, 21:39
a memoria ricordo più di una sega fatta dai tuoi parenti su adiya, mi pare che l'argomento fosse il nuovo milan gggiovane
saltaproc
11th November 2010, 21:55
a memoria ricordo più di una sega fatta dai tuoi parenti su adiya, mi pare che l'argomento fosse il nuovo milan gggiovane
io ho sempre sostenuto che fosse stato preso per poter liberare uno slot extracomunitario :sneer:
Slurpix
11th November 2010, 22:41
beh c'è stata pure gent e che se lè fatte con raggi marzoratti, paponi e cigarini, tutti top pleier affermati :sneer:
Kolp
11th November 2010, 22:57
tra l'altro il milan di extracomunitario non puo' prendere nessuno - quindi sudamericani solo se passaportati. che vuol anche dire prezzo piu' alto perche' c'e' piu' competizione in linea di massima
Slurpix
11th November 2010, 23:13
al max prenderanno il paolucci della situazione che giochera 10 min in 6 mesi
holysmoke
11th November 2010, 23:35
beh c'è stata pure gent e che se lè fatte con raggi marzoratti, paponi e cigarini, tutti top pleier affermati :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
11th November 2010, 23:37
tra l'altro il milan di extracomunitario non puo' prendere nessuno
e perchè mai? :oro:
robinho è comunitario come lo è pure montelongo :nod:
lo slot è ancora libero :dumbnod:
Kolp
11th November 2010, 23:38
beh cigarini non e' malissimo dai. come prima riserva in una squadra delle prime 6 ci starebbe
Kolp
11th November 2010, 23:39
e perchè mai? :oro:
robinho è comunitario come lo è pure montelongo :nod:
lo slot è ancora libero :dumbnod:
potrei risparmiarmela, ma condivido un epic fail
avevo pensato a ibra bosniaco :nod: in fin dei conti e' zingaro, andrebbe contato come extra comunitario, spt con la lega al governo :oro:
saltaproc
11th November 2010, 23:41
a spe
avevi pensato a quello che è che potenzialmente potrebbe darci dei terroni a tutti :rotfl:?
Kolp
11th November 2010, 23:56
ma vala'... terrone da ibra proprio no :nod: e' un cefur bosniaco per il mio lato sloveno e zingaro per quello italiano :banana:
svedese solo sul passaporto!
Kolp
12th November 2010, 00:34
.
Axet
12th November 2010, 00:47
potrei risparmiarmela, ma condivido un epic fail
avevo pensato a ibra bosniaco :nod: in fin dei conti e' zingaro, andrebbe contato come extra comunitario, spt con la lega al governo :oro:
Così ci togli tutto il divertimento però QQ
Cicoh
12th November 2010, 05:45
Speriamo di recuperare Juan o Pizarro per domani.
Imho Baptista in prestito al milan a gennaio.
Slurpix
12th November 2010, 09:49
spero che allegri riproponga lo stesso schieramento delle ultime partite, ovvero 3 ferri da stiro a centrocampo + 1 mezzap (sedorf) + 2 attaccanti
ma so gia che farà rientrare pirla + digno come mezzapunta pdpdpdpdp :fffuuu:
saltaproc
12th November 2010, 09:51
:fffuuu:
e proprio contro di noi rientrano praticamente TUTTI tra gli onesti :fffuuu:
Randolk
12th November 2010, 10:34
e proprio contro di noi rientrano praticamente TUTTI tra gli onesti :fffuuu:
che stracazzo stai dicendo
Maicon, Samuel, Motta, Cambiasso, Mariga, Muntari tutti fuori, forse ma forse il cuchu in panca
praticamente rientra solo Sneijder
saltaproc
12th November 2010, 10:56
cioè mo mariga e muntari li metti tra i QQrottiQQ?
:rotfl:
i triplettati che frignano per l'assenza di mariga e muntari :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Slurpix
12th November 2010, 10:59
che stracazzo stai dicendo
Maicon, Samuel, Motta, Cambiasso, Mariga, Muntari tutti fuori, forse ma forse il cuchu in panca
praticamente rientra solo Sneijder
fate schifo
Randolk
12th November 2010, 11:00
cretina
non è l'assenza di Mariga e Muntari, è l'assenza *contemporanea* di titolari del centrocampo E riserve degli stessi
ad oggi ci sono Zanetti, Stankovic e Obi
cos'hai da rotflare lo sai solo tu, esordisci con PEEEHHHHHH GLI RIENTRANO TUTTI che è una minchiata colossale e rotfli
Goram
12th November 2010, 12:39
Hai una memoria di ferro :hidenod:
L'han visto giocare solo a Milanello...forse.
Slurpix
12th November 2010, 13:32
era proctor che insisteva su sto adycoso li :sneer:
io l'ho sempre considerato un marzonatti random :sneer:
Goram
12th November 2010, 14:09
Ah ecco , l'eccezione che conferma la regola :sneer: .
saltaproc
12th November 2010, 14:15
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/intermania-matrix-per-fermare-ibra-514616
laphroaig
12th November 2010, 14:27
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/intermania-matrix-per-fermare-ibra-514616
va bhe ormai lo teniamo tipo special team nel football americano. sotto una teca di vetro con scritto rompere in caso si affronti ibra o balotelli.
in fondo mi spiace ormai che ha smesso sheva e inzaghi si è rotto ne rimangono proprio pochi:sneer:
saltaproc
12th November 2010, 14:29
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
se vi regaliamo i 3 punti senza manco scendere in campo gli rimettete la museruola e i para tacchetti :fffuuu:???????
laphroaig
12th November 2010, 14:37
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
se vi regaliamo i 3 punti senza manco scendere in campo gli rimettete la museruola e i para tacchetti :fffuuu:???????
eh no cacchio, tenerlo calmo costa una cifra. una serata libera con qualche tibia da sgranocchiare e per 6 mesi se ne sta buonino, vuoi mettere.
poi ibra è di ferro non mi preoccuperei, farà tutte le 50 partite quest'anno :sneer:
saltaproc
12th November 2010, 14:38
vi diamo pure ruby emilio fede a una chiappa di lele mora :fffuuu:
Randolk
12th November 2010, 15:19
Ci mancava il QQ per Matrix, che tanto non giocherà.
Ti preferivo l'anno scorso che caragnavi a 360.
saltaproc
12th November 2010, 15:24
stfu
Randolk
12th November 2010, 15:33
altrimenti cosa fai, mi editi?
saltaproc
12th November 2010, 15:34
no
sono democratico IO
lascio parlare pure le merde
fai pure continua il tuo gnegne non abbiamo mariga muntari e sbruzzobono:nod:
Randolk
12th November 2010, 15:55
gnègnè io???? :rotfl::rotfl:
PEEEEEEEEEEHHHHHH GLI TORNANO TUTTI CON NOI GUUUUUUHHHHHH
PEEEHHHHH MATERAZZI NOOOOOOOOOOOO
cioè, sei imbarazzante
holysmoke
12th November 2010, 15:55
grazie la prima merda sei tu :point:
saltaproc
12th November 2010, 15:59
grazie la prima merda sei tu :point:
Perché riesci a scrivere qualcosa di così poco fun in solo 6 parole e un emote Qq
saltaproc
12th November 2010, 16:00
Randolk torna a parlare con l'uva su Qq
Axet
12th November 2010, 16:22
Wrong, io non insistevo. Dicevo che se ha vinto la palma di miglior giocatore del mondiale under20 proprio scarso non doveva essere, tant'è che nelle varie classifiche dei giovani più promettenti al mondo lui lì è sempre dentro. Che poi in realtà faccia merda non lo so, non l'ho mai visto manco giocare. Effettivamente un perchè ci deve anche essere :sneer:
Slurpix
12th November 2010, 16:25
Wrong, io non insistevo. Dicevo che se ha vinto la palma di miglior giocatore del mondiale under20 proprio scarso non doveva essere, tant'è che nelle varie classifiche dei giovani più promettenti al mondo lui lì è sempre dentro. Che poi in realtà faccia merda non lo so, non l'ho mai visto manco giocare. Effettivamente un perchè ci deve anche essere :sneer:
oh tu pensa che marzoratti era stato eletto miglior difensore del mondiale under 20 :sneer:
anni e anni fa mi ricordo pure che adailton fu nominato miglior giocatore del mondiale u20
deve proprio portar sfiga sto mondiale :sneer:
holysmoke
12th November 2010, 16:43
Perché riesci a scrivere qualcosa di così poco fun in solo 6 parole e un emote Qq
cioe ma hai anche il coraggio di parlare di cose no fun?????
cazzo di trimone :rotfl:
saltaproc
12th November 2010, 16:53
cioe ma hai anche il coraggio di parlare di cose no fun?????
cazzo di trimone :rotfl:
:nod:
Marphil
12th November 2010, 18:52
SKYSPORT24 - Sei settimane di stop per Pato, lesione al muscolo della coscia sx
-______________________-'''''
Mclove e Randolk dovete morire, tra atroci sofferenze.
holysmoke
12th November 2010, 18:56
sono dispiaciuto nel profondo QQ
Marphil
12th November 2010, 18:59
Figo, ora abbiamo l'attacco che pulula di Goleador, ma porco ido amdonna
Warbarbie
12th November 2010, 19:04
Mi spiace tantissimo per Inzaghi e Pato
saltaproc
12th November 2010, 19:19
tecnicamente dovrei bannarti per auguri di morte
praticamente però bisso l'augurio ma prima bunga bunga con il dio mobuto
capra ido lurido
Incoma
12th November 2010, 19:22
Manca lo zingaro e l'opera è compiuta.
saltaproc
12th November 2010, 19:23
magari eto'o può contrarre l'ebola in quel mentre :|
Marphil
12th November 2010, 19:29
Anche un ginocchio svitato per Eto'o/Milito andrebbe + che bene.
Matley
12th November 2010, 19:29
AAA Vendesi/scambiasi Parruccone appena tornato da una crociera costa, prezzo modico, scambiasi preferibilmente con terzino di fascia destra.
Parrucone al Milan!
saltaproc
12th November 2010, 19:37
AAA Vendesi/scambiasi Parruccone appena tornato da una crociera costa, prezzo modico, scambiasi preferibilmente con terzino di fascia destra.
Parrucone al Milan!
terzino destro?
vi diamo abate:love:
Matley
12th November 2010, 19:43
abate e oddo assieme e si chiude!
saltaproc
12th November 2010, 19:46
abate e oddo assieme e si chiude!
no il palindromo lo teniamo di sti tempi un sindacalista fa sempre comodo :nod:
abate per amauri
in + vi regaliamo spicoso :nod:
Matley
12th November 2010, 19:47
no il palindromo lo teniamo di sti tempi un sindacalista fa sempre comodo :nod:
abate per amauri
in + vi regaliamo spicoso :nod:
va bhe famo scambio di sindacalisti e vi pigliate pure Grosso!
saltaproc
12th November 2010, 19:49
no grosso non lo niddiamo
abbiamo il supergiovane di ormai 30 anni antonini sulla sinistra
capellone scarso per giovine scarso + il groupy spicoso
prendere o lasciare
cioè lo scambio
abate e spicoso ve li diamo pure aggratis
Randolk
12th November 2010, 20:01
così imparate a gongolare per il ginocchio svitato di Samuel, merde
il karma prima o poi viene sempre a romperti il culo
saltaproc
12th November 2010, 20:09
vinciamo tutto il cazzo del tutto lo stesso
ZERU TITULI
Randolk
12th November 2010, 20:19
lo zeru tituli a novembre fa molto ridere
anche perchè noi un tituletto lo abbiamo già
saltaproc
12th November 2010, 20:38
lo zeru tituli a novembre fa molto ridere
anche perchè noi un tituletto lo abbiamo già
trollaggio mio regole mie
seru tituli
Randolk
12th November 2010, 20:52
vai a trollare su girlpower
magari hai più successo
Axet
12th November 2010, 21:08
Porco ido della amdonna merda del ido cane porco merda ido cristo merda amdonna puttana
Slurpix
12th November 2010, 21:18
vabbe cmq styava giocando di merda, xo se ora speriamo nei gol di rodigno... :fffuuu:
Axet
12th November 2010, 21:22
Oddio le ultime due partite non ha mica giocato di merda, anzi.
Salterà quindi (ipotizzando che ci metta davvero 6 settimane e i tempi non si dilatino as usual): inter, fiorentina, samp, brescia, bologna, roma.. per tornare finalmente (se tutto va bene) col cagliari nella prima del 2011.. ma porca amdonna troia..
Ah ovviamente pure i due match di CL, poco decisivi oltretutto..
Warbarbie
12th November 2010, 21:24
E state sempre a piagne, a noi quando ci si è sfondato Lanzafame mica tutto sto casino abbiamo fatto
innaig86
12th November 2010, 21:49
sdanflksdnfeklkgdnskporcoidoasdonfgifondslnsd
Marphil
12th November 2010, 22:02
E state sempre a piagne, a noi quando ci si è sfondato Lanzafame mica tutto sto casino abbiamo fatto
Vai a cagare
Bakaras
12th November 2010, 23:15
te sei veramente il principe delle merde HUAMHAUHAUAHUAHAUA
Spidey
12th November 2010, 23:47
Rifiuto il trasferimento alla gobbaglia, accetto solo grandi squadre, possibilmente Liga o Premier League.
Warbarbie
13th November 2010, 14:30
:afraid::afraid::afraid::afraid:
saltaproc
13th November 2010, 14:57
romaaaaaaaaa romaaaaaaaaaaa romaaaaaaaaaaaaaa coreeeeeeee de staaaa cittààààààààààààààààààààààà àààààààà
Marphil
13th November 2010, 15:14
Imho Aquilani sotto il 7 da 20 metri e game over.
Suicidio di massa dei rometta :nod:
Zi Piè
13th November 2010, 15:18
Ma come mai mo tutti dicono Acquilani e' rinato ? Cioe' e' lontano anni luce dalla condizione migliore.
Warbarbie
13th November 2010, 15:19
Ma come mai mo tutti dicono Acquilani e' rinato ? Cioe' e' lontano anni luce dalla condizione migliore.
Stai a rosica, accanna
Zi Piè
13th November 2010, 15:20
Stai a rosica, accanna
Di cosa scusa ?
Warbarbie
13th November 2010, 15:20
Di cosa scusa ?
Che c'ha il cuore bianco nero oramai :love::love:
saltaproc
13th November 2010, 15:21
io tifo per i rometta stasera
magari con goal alla mano di dio di tottimerda
Axet
13th November 2010, 15:22
Io sono per il pareggio :nod:
Zi Piè
13th November 2010, 15:22
Che c'ha il cuore bianco nero oramai :love::love:
Assolutamente no. Cmq il cartellino sta ancora a Liverpool.
Zi Piè
13th November 2010, 15:23
io tifo per i rometta stasera
magari con goal alla mano di dio di tottimerda
Io con sto Menez a Totti lo lascerei in panca : )
saltaproc
13th November 2010, 15:24
Io con sto Menez a Totti lo lascerei in panca : )
bho
basta che purgate le zembredistocazzo
Warbarbie
13th November 2010, 15:25
Ma invece di preoccuparti delle zebre perchè non ti preoccupi della biscia di merda?
saltaproc
13th November 2010, 15:26
Ma invece di preoccuparti delle zebre perchè non ti preoccupi della biscia di merda?
ho ancora 24 ore di tempo per preoccuparmi delle serpi
Warbarbie
13th November 2010, 15:41
ho ancora 24 ore di tempo per preoccuparmi delle serpi
Avete Ibra che ti frega, lui nelle partite dell'ex fa sempre la differenza
saltaproc
13th November 2010, 15:46
Avete Ibra che ti frega, lui nelle partite dell'ex fa sempre la differenza
vorrà dire che tutto il cazzo del tutto lo vinceremo con i puntio delle restanti 34 partite
Rad
13th November 2010, 15:47
rivoglio riise al 91esimo su cross del pek e il settore ospiti che esplode :(
antonybridge
13th November 2010, 15:49
rivoglio riise al 91esimo su cross del pek e il settore ospiti che esplode :( sogna sogna :cry: oggi qsti so troppo forti :cry:
Rad
13th November 2010, 15:51
sogna sogna :cry: oggi qsti so troppo forti :cry:
eh si son finiti i tempi belli stasera ci purgano
Warbarbie
13th November 2010, 15:51
sogna sogna :cry: oggi qsti so troppo forti :cry:
Siete troppo in palla, Simplicio ha gli occhi della tigre, è chiaro che satsera vincerete con 3 gol di scarto
Rad
13th November 2010, 16:01
segna amauri
Palur
13th November 2010, 16:18
segna amauri
lol
Nefion
13th November 2010, 18:10
stasera 2-2 complottato.
Axet
13th November 2010, 19:09
Piuttosto speriamo che allegri non decida di fare qualcosa di strambo buttando dentro tutti insieme pirlo, seedorf e dinho. Alla luce soprattutto delle ultime ottime prestazioni della squadra in versione "muscolare"..
antonybridge
13th November 2010, 19:55
gioca totti :cry::cry::cry:
saltaproc
13th November 2010, 19:59
totttiiiiitotttiiigoallll
tootttiiitttootttiiigoalllll
saltaproc
13th November 2010, 21:48
:rotfl: menez
antonybridge
13th November 2010, 21:49
43 secondi gia un giallo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl: inizia bene rizzoli
fallaccio melo ma giallo :rotfl: non esiste
grande rizzoli
Marphil
13th November 2010, 21:55
Forte Iaquinta :sneer:
Axet
13th November 2010, 21:59
Ma borriello? :O
edit:
Totti è veramente inguardabile, madonna santa.
La juve gioca solo di contropiede cmq, sempre in almeno 7 dietro la linea di metacampo.. due marroni
Marphil
13th November 2010, 22:23
Gollonzo di Iaquinta :sneer
Su assist di Aquilani :nod:
holysmoke
eurogolllllllllllllllllllllllllllllll iaquintaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Axet
Sticazzi iaquinta, se ci riprova 30 volte non gli riesce manco mezza
Fetish
13th November 2010, 22:30
:rotfl::rotfl:
Axet
13th November 2010, 22:32
Rigore gigantesco per la roma non fischiato dall'arbitro, gg
antonybridge
13th November 2010, 22:32
no no ma grande rizzoli :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: è tornata la signora :rotfl:
Marphil
13th November 2010, 22:33
Onestamente pareva rigore, sicuro la palla non l'ha presa
Axet
13th November 2010, 22:34
Onestamente pareva rigore, sicuro la palla non l'ha presa
Pareva? Chiellini entra in scivolata, non prende la palla, manca mexes con le gambe ma lo piglia con le chiappe/busto. Danno procurato -> rigore.
edit:
rigore giustissimo mo, uguale uguale a quello non fischiato mercoledì per fallo di mano di boateng
Zi Piè
13th November 2010, 22:34
Pareva ?
Marphil
13th November 2010, 22:35
Rigore netto, tipo quello di Boateng la scorsa giornata
Zi Piè
13th November 2010, 22:37
Babba bia.
antonybridge
:metal::metal::metal::metal::metal:
ladri demmerda v ha purgato un vecchio :rotfl::rotfl::rotfl:
Axet
Pareggio roma, risultato giusto per il momento. Peccato che mo devo uscire e non posso vedere il secondo tempo, credo sarà molto divertente :nod:
Zi Piè
13th November 2010, 22:38
Nel secondo tempo si amazzano di palate.
Marphil
13th November 2010, 22:38
Per me se menano, già Totti è partito in quarta :sneer:
holysmoke
13th November 2010, 22:40
rigore giustissimo mo, uguale uguale a quello non fischiato mercoledì per fallo di mano di boateng
hai detto tutto.
antonybridge
cmq :scratch: c ha dato il rigore ( 2 di fila a torino :shocked::shocked: credo mai a nessuna squadra sia successo nella sua storia ) ma sul primo c era anche espulsione netta di chiellini
ma qsti come fanno a esse miglior attacco col catenaccio ? :gha: spero che le altre partite nn si difendono in 8 dentro l area :gha:
saltaproc
ma quindi juvemerda?
Mellen
13th November 2010, 22:41
ESPULSIONE NETTA DI CHIELLINI??
e radiazione no??
mammamiaquantoesagerate...
quando c'è di mezzo la magggica.
Rigore ci può stare anche se Mexes non vede l'ora di lanciarsi...
Quello di Pepe è giustissimo.
Mi domando solo che cosa avesse il solito calmo e pacato romano da dire "Pezzo demmmerda" a Storari, noto invece per il suo temperamento da hoolingan
edit: DelNeri si dimostra l'allenatore da squadra mediocre..
ha impostato la partita come faceva con la Samp. Difesa e ripartenza.
Mah...
Cicoh
13th November 2010, 22:43
cmq :scratch: c ha dato il rigore ( 2 di fila a torino :shocked::shocked: credo mai a nessuna squadra sia successo nella sua storia ) ma sul primo c era anche espulsione netta di chiellini
ma qsti come fanno a esse miglior attacco col catenaccio ? :gha: spero che le altre partite nn si difendono in 8 dentro l area :gha:
tu sei il classico tifoso che guarda le partite da 20 anni ma continua a non capirci una sega.
non ti danno un rigore sacrosanto, strepiti "è tornata la juveee ladriihhh", e dopo 5 minuti solo perchè te ne hanno dato un altro sempre nettissimo, immediatamente ti sei dimenticato di quello NETTO non concesso poco prima.
tifa lazio please.
------------------------------
detto questo, ma il regolamento lo applicano? perchè pepe solo ammonito?
antonybridge
13th November 2010, 22:43
ESPULSIONE NETTA DI CHIELLINI??
e radiazione no??
mammamiaquantoesagerate...
quando c'è di mezzo la magggica.
Quello di Pepe è giustissimo.
Mi domando solo che cosa avesse il solito calmo e pacato romano da dire "Pezzo demmmerda" a Storari, noto invece per il suo temperamento da hoolingan
edit: DelNeri si dimostra l'allenatore da squadra mediocre..
ha impostato la partita come faceva con la Samp. Difesa e ripartenza.
Mah...
mexes stava a 2 metri da storari . era l ultimo uomo e chiara occasione da gol . è rosso come da regolamento
tu sei il classico tifoso che guarda le partite da 20 anni ma continua a non capirci una sega.
non ti danno un rigore sacrosanto, strepiti "è tornata la juveee ladriihhh", e dopo 5 minuti solo perchè te ne hanno dato un altro sempre nettissimo, immediatamente ti sei dimenticato di quello NETTO non concesso poco prima.
tifa lazio please.
------------------------------
a cicoh :rotfl: mesa che nn ce leggi . x me come finira sta partita è un furto perke me manca un rigore + un espulsione . torna in thailandia a tifa il bankok utd o a gioca a fm co hawk :kiss:
Axet
13th November 2010, 22:44
hai detto tutto.
Appunto, nettissimo. C'è qualcuno che ha detto che quello di boateng non era rigore? Pensa a quello clamoroso non fischiato per fallo di chiellini su mexes va :sneer:
Cicoh
13th November 2010, 22:45
dopo questa ho smesso di leggere, sei più fazioso di holysmoke dopo 10 campari.
Matley
13th November 2010, 22:46
mexes stava a 2 metri da storari . era l ultimo uomo e chiara occasione da gol . è rosso come da regolamento
mexes t'è andata bene che non è stato ammonito altro che rigore.. sbrofl..
l'arbitro è stato il migliore in campo finora.. peccato per il guardalinee che invece finora ne ha sbagliate un paio di troppo.
Axet
Perchè fallo di mano in barriera danno sempre il giallo, mica ha parato un tiro sulla linea di porta.
Sono d'accordo invece sul rosso per chiellini, non lo avesse atterrato mexes sarebbe stato solo vs storari a 2 metri dalla linea.
saltaproc
dopo questa ho smesso di leggere, sei più fazioso di holysmoke dopo 10 campari.
holy dopo 10 campari tifa caltanissetta e pensa che il termine faziosi si riferisca ai fun di " che tempo fa"
Axet
13th November 2010, 22:47
mexes t'è andata bene che non è stato ammonito altro che rigore.. sbrofl..
l'arbitro è stato il migliore in campo finora.. peccato per il guardalinee che invece finora ne ha sbagliate un paio di troppo.
Si infatti, come iaquinta che quasi la metteva dentro su una spizzata di (mi pare) quagliarella ed era in fuorigioco (che non è stato fischiato) :sneer:
Mellen
13th November 2010, 22:47
Pepe "solo" ammonito perchè il fallo di mano per essere da esplusione bisogna che la palla stia andando direttamente in gol senza opportunità che il portiere o altri giocatori possano intervenire.
Chiellini sarebbe stato solo ammonito perchè la "chiara" occasione da gol è quando il giocatore ha pieno possesso della palla ed è cmq in procinto di tirare. Se non lo tocca, cmq era in area, non diretto verso la porta (ma rientrava verso il dischetto) e vicino stavano arrivando altri giocatori (che infatti hanno buttato via la palla subito).
Altrimenti per REGOLAMENTO Mexes andava espulso per intervento a gioco pericoloso diretto sull'uomo a palla distante.
OPS..
cmq i rometta non vedono i fuorigiochi inventati ;)
NON SONO FAZIOSI LORO.. nooooo
holysmoke
13th November 2010, 22:48
o trimoni ho detto che nn era rigore? fazioso di che... ma per il discorso fatto con salta l'altra volta o è sempre rigore o nn lo è mai. Invece come si è visto a volte lo è rigore ed altre no ma fanculo va
saltaproc
13th November 2010, 22:49
si ma contro il cesena era un episodio da non lo è mai :rotfl:
Cicoh
13th November 2010, 22:50
Perchè fallo di mano in barriera danno sempre il giallo, mica ha parato un tiro sulla linea di porta.
Sono d'accordo invece sul rosso per chiellini, non lo avesse atterrato mexes sarebbe stato solo vs storari a 2 metri dalla linea.
hai ragione, ho toppato (forse ho ancora in circolo la non espulsione di lichsteiner la settimana scorsa).
holy dopo 10 campari tifa caltanissetta e pensa che il termine faziosi si riferisca ai fun di " che tempo fa"
a cicoh mesa che nn ce leggi . x me come finira sta partita è un furto perke me manca un rigore + un espulsione . torna in thailandia a tifa il bankok utd o a gioca a fm co hawk
1. con Hawk giocace te, ora che dopo 23 anni di vita ha trovato una donna mi snobba.
2. io ho letto quello che hai scritto.
Cicoh
13th November 2010, 22:51
o trimoni ho detto che nn era rigore? fazioso di che... ma per il discorso fatto con salta l'altra volta o è sempre rigore o nn lo è mai. Invece come si è visto a volte lo è rigore ed altre no ma fanculo va
ma parli del rigore non dato o di quello dato?
perchè se è il secondo, beh bisogna vedere se il braccio sta attaccato al corpo, se il movimento è congruo con il resto del corpo (credo si dica così no? )
edit: partita, brb , cya.
antonybridge
13th November 2010, 22:52
cmq sul fattaccio . no rigore ok simulazione quindi . nemmeno :rotfl: cecchini a torino :dumbnod::dumbnod:
Zi Piè
13th November 2010, 23:08
A capita' te vojo bene ma babba bia non te movi proprio piu'...dentro Borrielle per favore !!!!!!!
saltaproc
13th November 2010, 23:12
A capita' te vojo bene ma babba bia non te movi proprio piu'...dentro Borrielle per favore !!!!!!!
:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:
antonybridge
13th November 2010, 23:13
beh oggi è mirko da pia a schiaffi in faccia . totti meglio del solito
Zi Piè
13th November 2010, 23:22
beh oggi è mirko da pia a schiaffi in faccia . totti meglio del solito
Non c'e' niente di piu sbagliato di lasciare uno zingaro solo in attacco.
Mellen
13th November 2010, 23:44
Primo tempo bella Roma e Juve schiacciata solo di ripartenza.
Secondo tempo migliore in campo Mexes e Pepe.
Juve che va di più in attacco ma non basta.
1-1
da una parte un rigore non dato, dall'altra un paio di fuorigioco inventati.
Pari e patta
Matley
13th November 2010, 23:45
peccato meritavam qualcosa in più alla fine.
Marphil
13th November 2010, 23:45
Super polmoni Pepe, se c'avesse piedi migliori sarebbe un fenomeno lol
Cicoh
13th November 2010, 23:49
mamma mia che catenacciaro delneri >.<
immagino peluche sugli spalti con la bava alla bocca.
Certo che a fine partita, vergognosi....scambiandosi maglie, baci e abbracci. Dov'è finito il roma-juve in cui si saltavano alla gola?