View Full Version : [serie A]campionato capolistato ruVatamente non meritato 12°giornata
saltaproc
15th November 2010, 00:20
bona vo a vedere a letto 3454kd99 commenti
buona notte :love:
Zl4tan
15th November 2010, 00:20
si ma in tal caso si bomba non si vede un film con raul bova, a quel punto meglio il derby :P
caro mio hai ragione, ma le bombe arrivano adesso...
purtoppo la morosa rulez...
Matley
15th November 2010, 00:21
ibra imho non era da rosso alla fine si sono andati incotro a vicenda
ibra nettamente + scomposto commette fallo giallo giustissimo ma gli stava arrivando in volo materazzi non carla fracci in promenade
non so, io ci ho visto parecchia cattiveria.. cioè ha visto materazzi ma la gamba l'ha affondata proprio per far male..
certo alla moviola si vede meglio.. dal vivo pensi al gioco pericoloso o a un semplice intervento scomposto.
Spidey
15th November 2010, 00:23
se pensassi solo un attimo prima di postare, o quantomeno ti facessi i cazzi tuoi e ti attenessi al topic, probabilmente ti verrebbe in mente che PROBABILMENTE sono impegnato in una relazione a distanza, e PROBABILMENTE la mia ragazza è salita qui per venirmi a trovare, e PROBABILMENTE ho preferito uscire con lei piuttosto che vedere una partita.:)
imho rosso diretto, non stai facendo karate, con una gamba cosi ammazzi qualcuno, ma ammazzi sul serio, eh...
Macchiteseincula lol, prima ci dici cosa hai fatto invece di vedere il derby e che ora vai a ciulare (a proposito, già fatto? duro a venire eh) e se qualcuno ti quota in tono anche scherzoso gli rispondi di attenersi al topic? :rotfl:
Ah già ma io dovevo pensare e capire che probabilmente blabla, torna su girlpower e vai a farti il secondo 5vs1 della serata tanto fai presto vah :wave:.
Mez
15th November 2010, 00:24
un grazie a materazzi per aver partecipato al derby ahahahahah
Matley
15th November 2010, 00:26
un grazie a materazzi per aver partecipato al derby ahahahahah
ibra gli ha regalato lo scarpino autografato prima di uscire.. che gesto nobile!
antonybridge
15th November 2010, 00:36
http://www.cucciolofacile.it/wp-content/uploads/2010/03/gufo.gif
complimenti al milan campione d italia
Randolk
15th November 2010, 00:39
antonio i tuoi gufi ci hanno fatto triplettare l'anno scorso.
magari è ora di rinnovarsi.
Spidey
15th November 2010, 00:39
http://www.cucciolofacile.it/wp-content/uploads/2010/03/gufo.gif
complimenti al milan campione d italia
Sto gufo non è che l'anno scorso vi abbia portato molta fortuna eh :D
antonybridge
15th November 2010, 00:45
sto gufo l anno scorso io l ho usato alla 2 di ritorno e stavamo -14
è finita a -2 perche noi siamo stati coglioni a perde contro tom seller
ora lo uso da -7 .... anche se tanto gia si sa' che il papi gia ha prenotato lo scudo
innaig86
15th November 2010, 00:48
Il Milan continua a non chiudere le partite quando può. Sta cosa ce la dobbiamo togliere al più presto.
Marphil
15th November 2010, 01:22
Pesanterrime le dichiarazioni di Moratti.
La butto li, Spalletti all'Inter fresco fresco di titulo russo e il ciccione che non mangia il panettone :nod:
Goram
15th November 2010, 01:22
Partita urenda 3 tiri in porta totali GG
Ibra ha eiaculato copiosamente imho
Il fallo di Ibra non era da espulsione ,la gamba non è indirizzata verso Materazzi poi si protegge il viso.
Abate è un pirla ma Pandev andava cacciato poi comunque certi arbitri arrivano anche a tollerare peformances del gernere meglio sarebbe stato far finta di niente
Materazzi uno di noi + cartellino giallo
Gattuso andava espulso anche se il primo giallo è stato un pò fiscale
Mjolnir Stormhammer
15th November 2010, 01:37
In compenso non mi spiace vedere materazzi che esce in barella, si è beccato in una volta sola una botta cumulativa per tutti gli interventi su sheva e inzaghi
*
Axet
15th November 2010, 02:01
Ah e alla faccia del "peeh ibra farà sicuramente schifo perchè nelle partite importanti stecca sempre". Non riuscivano a marcarlo manco in 3, gg direi :sneer:
Incoma
15th November 2010, 02:04
Arrivo ora dallo stadio, visti i risultati è meglio che le partite me le vedo in tv, porca eva, una partita ogni 5 anni e questi sono i risultati...
Facciamo pena. Condizione fisica imbarazzante, situazione tattica disastrosa. Siamo l'antitesi della squadra che ha vinto tutto: posseso di palla sterile con titic titoc prevalentemente in orizzontale o servendo le punte sempre spalle alla porta e conseguente inchiappettamento in contropiede, lo scorso anno 10 dietro la palla e via come dei fulmini in campo aperto a sfruttare le verticalizzazioni di Snjider.
Complimenti ai cugini che ci hanno meritatamente castigato, anche se dovevano rimanere in 10 già nel primo tempo, sebbene visti i risultati 11 vs 10 probabilmente non saremmo mai riusciti a pareggiare manco in 11 vs 3.
Ibra si conferma un giocatore fenomenale, vederlo dal vivo è impressionante.
Fuser
15th November 2010, 02:05
Zlatan.
Sono stato fin'ora a trollare gli interelli QQ
:hidenod:
Aspetto domani che torna un'amica che stasera si è piacevolemente guardata la partita dalla curva dell'Interello. :sneer:
ZLATAN!
saltaproc
15th November 2010, 07:16
http://in.reuters.com/resources/r/?m=02&d=20101114&t=2&i=248927708&w=460&fh=&fw=&ll=&pl=&r=img-2010-11-14T193552Z_01_NOOTR_RTRMDNC_0_India-529028-1
buon giorno patapuffolo :love::love::love::love:
Fuser
15th November 2010, 08:37
http://digilander.libero.it/Black_Hole_Sun84/Ibra_gestaccio.jpg
http://ben21sblog.files.wordpress.com/2008/10/763349_biglandscape.jpg
:love:
Slurpix
15th November 2010, 09:07
Sto gufo non è che l'anno scorso vi abbia portato molta fortuna eh :D
piu che altro hai rotto el cazzo con i tuoi gufi :nod:
Ah e alla faccia del "peeh ibra farà sicuramente schifo perchè nelle partite importanti stecca sempre". Non riuscivano a marcarlo manco in 3, gg direi :sneer:
ibraaa :drool:
i ferri da stiro a centrocampoooo.... :drool: babba miaaaaa.... :drool:
saltaproc
15th November 2010, 09:13
piu che altro hai rotto el cazzo con i tuoi gufi :nod:
ibraaa :drool:
i ferri da stiro a centrocampoooo.... :drool: babba miaaaaa.... :drool:
:drool::drool::drool::drool::drool:
mad dog :drool::drool::drool::drool:
mo riesce pure a non farsi espellere ogni 2 partite :drool::drool::drool:
fap flamicoso fap :drool::drool::drool:
ibraaaaaaaaaaaa:drool::drool::drool:
McLove.
15th November 2010, 09:19
minchia i milanetti sembrano 5 verginelle alla festa della minchia, incagabili
saltaproc
15th November 2010, 09:45
minchia i milanetti sembrano 5 verginelle alla festa della minchia, incagabili
gioisci con noi :love:
pure tu ieri hai vinto il derby siculo :love:
campionato derbatamente pastoribrato :love:
Emma
15th November 2010, 09:55
La butto li, Spalletti all'Inter fresco fresco di titulo russo e il ciccione che non mangia il panettone :nod:
sarebbe la soluzione più giusta
ilsagola
15th November 2010, 09:58
Avevo giocato l'1 H.T in Juve - Roma
WIN!
McLove.
15th November 2010, 10:03
gioisci con noi :love:
pure tu ieri hai vinto il derby siculo :love:
campionato derbatamente pastoribrato :love:
be aspetta almeno Palermo Catania e' stata una bella partita ;)
cmq commenti alla partita da uno a cui non fotteva un emerito cazzo e sperava che bin laden facesse un attentato con un aereo carico di tritolo a centrocampo:
Che tristezza. Spero che sta partita non sia l'emeblema del nuovo calcio italiano (fiamofortiffimi lol) perché sembrava veramente uno scapoli-ammogliati, il milan di fatto ha meritato come volume di gioco ma e' stata una partita di merda con pochissime occasioni e decisa da un episodio, il rigore (netto) al terzo minuto cosa che cambia tutta l'inerzia della partita ma che non penso che avrebbe cambiato di molto il risultato.
Due squadre impacciate e con poche idee, l'inter che viene da 2 punti in 3 partite in campionato e' decisamente in crisi, lo spettro della squadra che era solo qualche mese fa, sicuramente ha ennemila infortuni ma anche chi non e' infortunato sta giocando veramente di merda, per me benitez c'entra relativamente sono proprio i giocatori che sembrano sfatti e cotti. Il milan che non convince sta avendo un involuzione del gioco non riesce ad essere quasi mai pericoloso, e' piu quadrata con 2 punte ma fatica moltissimo ad arrivare alla porta e rendersi pericolosa anche contro un centrocampo in emergenza e una difesa che mette in campo cordoba e materazzi(!!!), la sensazione che che non abbia vinto il milan che ha fatto pochissimo ma perso l'inter che e' riuscita a fare ancora meno e male.
Insomma nice merda e come al solito qualche erroruccio arbitrale in campo rende ancora tutto piu cagoso (gattuso andava espluso nel primo tempo)
Axet
15th November 2010, 10:09
Non sono per un cazzo d'accordo sul poco gioco del milan, nella prima mezz'ora i rossoneri han giocato gran bene e creato 2/3 palle gol oltre al rigore. Calati un po' a fine primo tempo, nel secondo è andata come è andata per via dell'espulsione di abate ma cmq è sempre il milan quello ad aver avuto le occasioni: tiro di seedorf fuori di un respiro, antonini che entra come il burro in area e la mette in mezzo sempre per seedorf che arriva n'attimo in ritardo (con ibra ben fuori dall'area che moriva senza fiato).
Parlando di errori arbitrali, vero su gattuso, ma pure pandev andava espulsio. Giusto per esser puntigliosi :nod:
McLove.
15th November 2010, 10:12
pandev andava ammonito e lo e' stato, ha provocato? coglione abate da gia ammonito a cascarci. non puoi dare il rosso a Pandev per quello che e' successo.
sulle occasioni il milan e' stato molto poco pericoloso ed azioni analoghe ne ha avute anche l'inter sei tu vedi le partite a senso unico, anche le ripartenze di tutto il secondo tempo quando il milan si e' chiuso con 10 uomini in area "assediato" (cioe con l'inter che aveva la palla e non faceva un cazzo) dall inter andavano finalizzate ma non e' stato cosi.
e' stata una partita mediocre giocata da due brutte squadre poi ci sta il tifo ed essere contenti per il derby ed il posto in classifica ma i fatti sono questi.
saltaproc
15th November 2010, 10:15
ni
cioè mi spiego
partita brutta
esteticamente molto brutta
ma cmq il milan oltre al rigore ha cmq avuto altre 2 / 3palle goal
passaggio di ibra su flamini con lucio che piglia palla e mezzo calzino del francese da solo davanti alla porta
e il tiro fuori di poco di seedorf se non ricordo male
e il colpo di testa sbananato da seedorf all'inizio della partita
SI il milan non crea 45 palle goal a partita
siamo nella quasi totalità ibracentrici
tra assist e goal è il terminale offensivo assoluto della squadra
MA cmq la squadra è cmq + equilibrata dello scorso anno
dove subivamo se ti ricordi 138hfhdk983 contropiedi di sto cazzo SEMPRE pure contro il lumezzane
quindi alla fine della fiera meno belli e leziosi del solito
molto + solidi e compatti
è un bene?
ai posteri l'ardua sentenza per il momento mi godo sti 3 punti d'oro come l'oro oratamente orato placcato oro
Axet
15th November 2010, 10:17
pandev andava ammonito e lo e' stato, ha provocato? coglione abate da gia ammonito a cascarci. non puoi dare il rosso a Pandev per quello che e' successo.
sulle occasioni il milan e' stato molto poco pericoloso ed azioni analoghe ne ha avute anche l'inter e' che tu vedi le partite a senso unico, anche le ripartenze di tutto il secondo tempo quando il milan si e' chiuso con 10 uomini in area assediato dall inter andavano finalizzate ma non e' stato cosi.
e' stata una partita mediocre giocata da due brutte squadre poi ci sta il tifo ed essere contenti per il derby ed il posto in classifica ma i fatti sono questi.
hm no.
Il milan ha avuto 2/3 palle gol oltre al rigore segnato da ibra. L'inter non ne ha avuta manco mezza. Se permetti c'è una fottuta differenza tra cordoba che fa un intervento in recupero su flamini SOLO A PORTA VUOTA (toccando pure il giocatore, ndr) e qualsiasi azione random dell'inter che manco mai è riuscito ad entrare in area rossonera
saltaproc
15th November 2010, 10:19
ESCLUSIVA MN - Borriello conferma che il Milan lo rivuole indietro
Ieri sera avevamo raccolto in assoluta anteprima le indiscrezioni secondo le quali il Milan, per ovviare alle assenze forzate di Pato e Filippo Inzaghi, avrebbe chiesto alla Roma di poter far tornare a Milanello Marco Borriello, attualmente in prestito alla società giallorossa. Ebbene, ci sono stati degli sviluppi in merito in quanto ieri sera, secondo nuove indiscrezioni raccolte da MilanNews.it, l'ariete napoletano, che ha presenziato sia alla cena post-derby che alla successiva festa in un notorio locale di Milano, avrebbe confermato quanto da noi anticipato ossia che la società rossonera, nella sessione di mercato di riparazione di gennaio, vorrebbe riaverlo a disposizione. Tale manovra ha una logica ben precisa perchè sarebbe un'operazione a costo zero per i rossoneri in quanto Borriello si trova in prestito gratuito nella capitale con diritto di riscatto a favore dei giallorossi ma c'è da capire se effettivamente vi sia qualche clausola contrattuale che possa permettere il clamoroso ritorno.
sbrotfl
McLove.
15th November 2010, 10:20
proton le palle goal non valgono un cazzo nello score eh. Sono il differenziale del tifoso e poco piu': per chi tifa quella squadra dice "ehhh stavamo segnando" e si spippetta per chi non la tifa dice "ehh che coglioni/scarsi che si mangiano goal". cioe un goal non fatto non ha valore ed il milan non e' stato per un cazzo pericoloso
Che poi il milan abbia giocato meglio di un inter orrenda e' chiaro ma da qui a non vedere i limiti della propria squadra avvalorata dai cadaveri contro cui si giocava ci passa un mare.
Axet
15th November 2010, 10:23
proton le palle goal non valgono un cazzo nello score eh. Sono il differenziale del tifoso e poco piu' per chi tifa quella squadra dice "ehhh stavamo segnando" e si spippetta per chi non la tifa dice "ehh che coglioni/scarsi che si mangiano goal".
Che poi il milan abbia giocato meglio di un inter orrenda e' chiaro ma da qui a non vedere i limiti della propria squadra avvalorata dai cadaveri contro cui si giocava ci passa un mare.
Te dicevi che non ci sono state occasioni eh, mica io. Cosa non vera perchè il milan le occasioni le ha avute, seppur non a pioggia.
Poi sisi limiti sono d'accordo, per il momento capolista con merde e ladri a -6. Il resto è fuffa :metal:
edit:
come se poi, storicamente, questo fosse il primo derby tutto sostanza e poco estro, lol
saltaproc
15th November 2010, 10:26
in una partita finita 1 a 0 come la quantifichi la pericolosità di una squadra se non con le palle goal?
con i centrimentri di fava fuoriusciti dai pantaloni?
è stata una brutta partita nessuno dice il contrario ma nello score a parte il goal ci sono 3 occasioni per il milan contro la punizione fuori di snajcoso
se la vuoi vedere al negativo di posso concedere il
il milan è stato meno schifoso dell'orrida inter ok ma in sostanza è la stessa cosa
McLove.
15th November 2010, 10:26
Te dicevi che non ci sono state occasioni eh, mica io. Cosa non vera perchè il milan le occasioni le ha avute, seppur non a pioggia.
Poi sisi limiti sono d'accordo, per il momento capolista con merde e ladri a -6. Il resto è fuffa :metal:
il campionato e' lungo e no 2 palle goal in 90 minuti contro quella specie di squadra io mi preoccuperei più che spipparmi ma sai e' una questione di realta' parallele quella in cui vedi Ibra che fa il sombrero a lucio quando in quella di tutti i telespettatori e' cordoba che alza il pallone in verticale e ibra lo raccoglie, insomma sei più cieco che coglione. :rotfl:
McLove.
15th November 2010, 10:27
in una partita finita 1 a 0 come la quantifichi la pericolosità di una squadra se non con le palle goal?
con i centrimentri di fava fuoriusciti dai pantaloni?
è stata una brutta partita nessuno dice il contrario ma nello score a parte il goal ci sono 3 occasioni per il milan contro la punizione fuori di snajcoso
se la vuoi vedere al negativo di posso concedere il
il milan è stato meno schifoso dell'orrida inter ok ma in sostanza è la stessa cosa
da come hanno giocato le squadre?
mi sembra la cosa più ovvia. tu hai visto un milan pericoloso? avesse segnato l'inter nei 30 minuti di assedio wannabe non ci sarebbe stato alcuno scandalo ma semplicemente non ne era in grado.
la differenza e' che tu da milanetto vedi il pallone al volo sparato alle stesse da Ibra come occasione da goal, lo stesso pallone sparato alle stelle da Deki invece e' un tiraccio di merda, ronbicoso che eprde palla davanti l'area e' un occasionissima da goal lo stesso pallone perso da eto'o invece e' la fortizzima difesissima. insomma ci siamo capiti ;)
Axet
15th November 2010, 10:28
il campionato e' lungo e no 2 palle goal in 90 minuti contro quella specie di squadra io mi preoccuperei più che spipparmi ma sai e' una questione di realta' parallele quella in cui vedi Ibra che fa il sombrero a lucio quando in quella di tutti i telespettatori e cordoba che alza il pallone in verticale e ibra lo raccoglie, insomma sei più cieco che coglione. :rotfl:
Pure sulla gazza di oggi parlavano di sombrero btw :point:
Io per ora non mi preoccupo, ma sei gentile a pensarci. Ti regalerò un bel cappottino per natale visto che fa tanto tanto freddo :(
saltaproc
15th November 2010, 10:28
http://www.famouswhy.com/pictures/people/aldo_fabrizi.jpg
boniiiiiiiiiiiiiiiii
entrambi
saltaproc
15th November 2010, 10:32
da come hanno giocato le squadre?
mi sembra la cosa più ovvia. tu hai visto un milan pericoloso? avesse segnato l'inter nei 30 minuti di assedio wannabe non ci sarebbe stato alcuno scandalo ma semplicemente non ne era in grado.
no
io ho visto un milan + pericoloso di una ridicola inter in fase finalizzativa
questo non cambia il fatto che è stato + pericoloso dell'inter
la pubblicità comparativa la si fa tra le 2 forze in campo
una ès tata + pericolosa dell'altra
l'ordine di grandezza è basso ok
cioò non toglie il fatto che si era sotto con il campionato calendariato facilitato
e tutti a fare pehhh è ma aspettiamo le bigggggg
basta farsi se seghe con il lecce pehhhh
dopo palermo juve napoli inter si è primi
7 partite vinte nelle ultime 8
qualcosa vorrà pur dire
Axet
15th November 2010, 10:33
Oltretutto ste menate vengano da gente che ha visto la juve fare una grande partita a san siro, voglio dire.. :rotfl:
saltaproc
15th November 2010, 10:35
piantala pd -.-
ci hanno prunato a san siro
abbozzala cristo santo
sei peggio delle pile sul termosifone
gli ridai sempre qualla carica per tornare a fare pehhhhhhhhh quagliamerda pehhh del piotre pehhhhhh
Axet
15th November 2010, 10:37
piantala pd -.-
ci hanno prunato a san siro
abbozzala cristo santo
sei peggio delle pile sul termosifone
gli ridai sempre qualla carica per tornare a fare pehhhhhhhhh quagliamerda pehhh del piotre pehhhhhh
Who cares? Europa lig, -6 in campionato, 4 pareggi nelle ultime 7 partite, direi che qualche cosa bisogna pure concedergliela :sneer:
Resta il fatto che nonostante la vittoria han fatto merda, ma per i soliti nostri grandi amiconi è stata la partita della vita con un grande gioco bianconero. Il che, onestamente, mi fa pisciare sotto dal ridere :rotfl:
McLove.
15th November 2010, 10:38
Oltretutto ste menate vengano da gente che ha visto la juve fare una grande partita a san siro, voglio dire.. :rotfl:
si vi abbiamo prunato a san siro, affogati nello sperma.
ma che cazzo c'entra la juve poi stiamo parlando di milan inter o cosa?
saltaproc
15th November 2010, 10:39
a me perdere con la juve in casa per quanto siano sotto e in europa liggg suscita sempre lo stesso schifo e nausea di una volta
quelle partite sono un campionato a parte
e sono SEMPRE DA VINCERE
hanno vinto loro
e ti invito nuovamente ad abbozzarla
agli annali quella partita è finita 1 a 2 il eprchè il percome il perdove contano come il cazzo alla vecchia
ci siamo fatti infinocchiare da quagliamerda e un cadavere 98enne
PUNTO
Incoma
15th November 2010, 10:41
Due squadre impacciate e con poche idee, l'inter che viene da 2 punti in 3 partite in campionato e' decisamente in crisi, lo spettro della squadra che era solo qualche mese fa, sicuramente ha ennemila infortuni ma anche chi non e' infortunato sta giocando veramente di merda, per me benitez c'entra relativamente sono proprio i giocatori che sembrano sfatti e cotti.
Il milan che non convince sta avendo un involuzione del gioco non riesce ad essere quasi mai pericoloso, e' piu quadrata con 2 punte ma fatica moltissimo ad arrivare alla porta e rendersi pericolosa anche contro un centrocampo in emergenza e una difesa che mette in campo cordoba e materazzi(!!!), la sensazione che non abbia vinto il milan che ha fatto pochissimo ma perso l'inter che e' riuscita a fare ancora meno e male.
io mi preoccuperei più che spipparmi ma sai e' una questione di realta' parallele
tu hai visto un milan pericoloso? avesse segnato l'inter nei 30 minuti di assedio wannabe non ci sarebbe stato alcuno scandalo ma semplicemente non ne era in grado.
Condivido.
In questo momento l'atout milanetto è quel giovanottone la davanti, che in un campionato come il nostro fa non solo reparto, ma quasi squadra da solo. Ciò che il Milan ha fatto ieri in termini di azioni pericolose è passato praticamente tutto dai piedoni fatati di Ibra.
Praticamente una fotocopia della ruvida Inter tardo manciniana e primo-mourignana. Però funziona.
Axet
15th November 2010, 10:41
a me perdere con la juve in casa per quanto siano sotto e in europa liggg suscita sempre lo stesso schifo e nausea di una volta
quelle partite sono un campionato a parte
e sono SEMPRE DA VINCERE
hanno vinto loro
e ti invito nuovamente ad abbozzarla
agli annali quella partita è finita 1 a 2 il eprchè il percome il perdove contano come il cazzo alla vecchia
ci siamo fatti infinocchiare da quagliamerda e un cadavere 98enne
PUNTO
Non dirlo a me, io ero pure allo stadio :sneer:
Spidey
15th November 2010, 10:42
Il commento sulla partita l'ho già lasciato e sono tendenzialmente d'accordo con salta (anche su Abate sto giro pd:madd:), ma per la cronaca Mclove il sombrero Ibrahimovic l'ha fatto davvero, non so come fai a dire che Cordoba ha alzato il pallone, visto che era ad almeno cinque metri dall'azione. Ma non preoccuparti che ora vi torna Amauri e vincete in scioltezza il campionato, con queste due squadre di Milano che fanno così cagare per la corrazzata bianconera rimane solo una formalità.:nod:
8oCMLWYMyJE
Minuto 1:03
McLove.
15th November 2010, 10:44
non mi editare i post salta, ognuno raccoglie quel che semina.
Axet
15th November 2010, 10:47
Il commento sulla partita l'ho già lasciato e sono tendenzialmente d'accordo con salta (anche su Abate sto giro pd:madd:), ma per la cronaca Mclove il sombrero Ibrahimovic l'ha fatto davvero, non so come fai a dire che Cordoba ha alzato il pallone, visto che era ad almeno cinque metri dall'azione. Ma non preoccuparti che ora vi torna Amauri e vincete in scioltezza il campionato, con queste due squadre di Milano che fanno così cagare per la corrazzata bianconera rimane solo una formalità.:nod:
8oCMLWYMyJE
pd proton............piantala
Emma
15th November 2010, 10:47
certo che giocare senza jc-samuel-cambiasso-milito
per tanti allenatori l'asse centrale è 3/4 di squadra
povero benito raffaele
saltaproc
15th November 2010, 10:48
ci sono tanti modi per dare merda pure senza dare del coglione mc
qui sono ammessi spam trollaggio e tutto il cazzo del tutto
vi potete pure prendere a borsettate
quallo che non è ammesso sono le offese che non siano rivolte a randolk e le bestemmie
per il resto sapete di avere carta bianca quindi mandalo a cagare senza dargli del coglione plizz
Axet
non mi editare i post salta, ognuno raccoglie quel che semina.
Hai ragione!
il campionato e' lungo e no 2 palle goal in 90 minuti contro quella specie di squadra io mi preoccuperei più che spipparmi ma sai e' una questione di realta' parallele quella in cui vedi Ibra che fa il sombrero a lucio quando in quella di tutti i telespettatori e' cordoba che alza il pallone in verticale e ibra lo raccoglie, insomma sei più cieco che coglione. :rotfl:
OMFG :rotfl:
McLove.
Sai come si dice in questi casi no? Più cieco che coglione :rotfl: :rotfl:
Sorry ma questa autopwnata di mc era irresistibile :love: :love: :love:
PEEEH TUTTI I TELESPETTATORI PEEEEH DIMENSIONI PEEEEH
si vede dall altra ripresa che viene anticipato il pallone non lo tocca, ora torna ad ingoiare sperma.
McLove.
15th November 2010, 10:50
ci sono tanti modi per dare merda pure senza dare del coglione mc
qui sono ammessi spam trollaggio e tutto il cazzo del tutto
vi potete pure prendere a borsettate
quallo che non è ammesso sono le offese che non siano rivolte a randolk e le bestemmie
per il resto sapete di avere carta bianca quindi mandalo a cagare senza dargli del coglione plizz
oh come siamo benpensanti ed educati quindi uno puo trollare e rompere il cazzo ed uno non puo' in risposta dargli del coglione? cristo sei fatto come kinson. sara la moderazione che rende ritardati a sto punto..
uno fa un commento ad una partita arriva il coglione a romperti il cazzo e tu scassi la minchia a me? complimentoni eh :rotfl:
Randolk
15th November 2010, 10:52
hm no.
Il milan ha avuto 2/3 palle gol oltre al rigore segnato da ibra. L'inter non ne ha avuta manco mezza. Se permetti c'è una fottuta differenza tra cordoba che fa un intervento in recupero su flamini SOLO A PORTA VUOTA (toccando pure il giocatore, ndr) e qualsiasi azione random dell'inter che manco mai è riuscito ad entrare in area rossonera
ti faccio notare, caro abitante di una galassia lontana lontana, che l'anno scorso al ritorno (l'andata non è nemmeno da commentare) vi abbiamo raschiato i glutei in 10 vs 11 per 70 minuti (e avete pure rischiato di prendere il terzo vs 9) e, nonostante vi avessimo ridicolizzato sei stato un mese a berciare come una vecchia bagascia sdentata su una punizione dubbia. e adesso ti metti a fare il dadaista delle occasioni e delle palle gol. ma il senso della vergogna non è uno stato d'animo riconosciuto lì su alpha centauri?
saltaproc
15th November 2010, 10:53
mc pd sono 2 ore che chiedo a proton di piantarla
ho editato pure lui se vedi
come già detto flammate come cazzo vi pare
ma se vi si chiede di evitare il coglione non mi pare di avervi chiesto di leccare un chilo di merda no?
ilsagola
15th November 2010, 10:54
Siete così teneri :love:
Milker
15th November 2010, 10:55
ti faccio notare, caro abitante di una galassia lontana lontana, che l'anno scorso al ritorno (l'andata non è nemmeno da commentare) vi abbiamo raschiato i glutei in 10 vs 11 per 70 minuti (e avete pure rischiato di prendere il terzo vs 9) e, nonostante vi avessimo ridicolizzato sei stato un mese a berciare come una vecchia bagascia sdentata su una punizione dubbia. e adesso ti metti a fare il dadaista delle occasioni e delle palle gol. ma il senso della vergogna non è uno stato d'animo riconosciuto lì su alpha centauri?
Sei diventato l'uomo "dell'anno scorso"...chissà per quanti anni dovrò sentirvi parlare del 2009-2010 :sneer:
saltaproc
15th November 2010, 10:56
Sei diventato l'uomo "dell'anno scorso"...chissà per quanti anni dovrò sentirvi parlare del 2009-2010 :sneer:
:sneer:
Incoma
15th November 2010, 10:56
Almeno una trentina... rassegnati.
Però a differenza degli ultimi trenta stavolta avremo qualcosa di estremamente serio di cui parlare!
Randolk
15th November 2010, 10:59
questo non è dato saperlo, quello che invece è più che lampante è che i lombrichi sbucano dalla palta solo quando piove :hidenod:
Milker
15th November 2010, 11:04
Almeno una trentina... rassegnati.
Però a differenza degli ultimi trenta stavolta avremo qualcosa di estremamente serio di cui parlare!
questo non è dato saperlo, quello che invece è più che lampante è che i lombrichi sbucano dalla palta solo quando piove :hidenod:
dai su fate i seri lo sapete benissimo dentro voi stessi che è stato l'anno dei 140 milioni al superenalotto
Incoma
15th November 2010, 11:06
dai su fate i seri lo sapete benissimo dentro voi stessi che è stato l'anno dei 140 milioni al superenalotto
E io che ho detto??
Troppo complessa la parafrasi??
PS i 140 milioni non sono più record, quindi esempio fail.
saltaproc
15th November 2010, 11:07
E io che ho detto??
quindi quadruplettiamo noi? :love:
Incoma
15th November 2010, 11:09
quindi quadruplettiamo noi? :love:
No, la rometta :-)
Axet
15th November 2010, 11:09
oh come siamo benpensanti ed educati quindi uno puo trollare e rompere il cazzo ed uno non puo' in risposta dargli del coglione? cristo sei fatto come kinson. sara la moderazione che rende ritardati a sto punto..
uno fa un commento ad una partita arriva il coglione a romperti il cazzo e tu scassi la minchia a me? complimentoni eh :rotfl:
Io fossi in te mi riguarderei la cronistoria della discussione perchè pare tu stia parlando dei tuoi reply eh :sneer:
Buh qui su alpha centauri l'inter sta a -6 giocando un calcio pessimo e non riuscendo a fare manco un tiro in porta in 96 minuti giocando per 35 in superiorità numerica.
Tutto apposto da quelle parti?
@salta:
io ho solo ripreso una sua frase, che mi aveva fatto lollare prima e mi ha fatto lollare ancora di più applicata a lui stesso dopo la pwnata :sneer:
Milker
15th November 2010, 11:10
E io che ho detto??
Vai a lavorare porca puttana invece di mordicchiare tastiera, monitor e parquet del tuo studiolo
Randolk
15th November 2010, 11:10
sei un laziale, metti fuori la testolina solo dopo un derby vinto.
saltaproc
15th November 2010, 11:11
No, la rometta :-)
me se gli rappiamo pure il modello a gennaio :sneer:
Incoma
15th November 2010, 11:13
Vai a lavorare porca puttana invece di mordicchiare tastiera, monitor e parquet del tuo studiolo
lo farò, ma prima devo prendermi la dovuta razione di palta dopo aver perso il derby.
A differenza di gente che poppa solo quando fa comodo...
Milker
15th November 2010, 11:14
sei un laziale, metti fuori la testolina solo dopo un derby vinto.
Beh scusa Robby, secondo te sono così masochista da venire qui a postare quando voi vincete tutto e noi mangiamo merda?
Le cose si fanno nei momenti giusti...
Fuser
15th November 2010, 11:15
Continuate pure, ho preso una birretta e i popcorn :rotfl:
saltaproc
un win per incoma aimè :sneer:
Slurpix
certo che giocare senza jc-samuel-cambiasso-milito
per tanti allenatori l'asse centrale è 3/4 di squadra
povero benito raffaele
:nod:
effettivmaente l'asse portante dell'inter è andato a puttane
Incoma
15th November 2010, 11:17
Beh scusa Robby, secondo te sono così masochista da venire qui a postare quando voi vincete tutto e noi mangiamo merda?
Sei un quaquaraquà.
saltaproc
15th November 2010, 11:17
vabbè ma pure maicon
ieri sera tra zambrotta a antonini sulla sinistra abbiamo fatto pena
holysmoke
15th November 2010, 11:20
esaltarsi dopo aver vinto la partita con un rigore e rotflare contro la squadra che li ha purgati in casa
fate cagare come squadra e dovete ringraziare solo ibra
saltaproc
15th November 2010, 11:22
esaltarsi dopo aver vinto la partita con un rigore e rotflare contro la squadra che li ha purgati in casa
si ma intanto ibra lo abbiamo noi :love::love::love::love::love::love:
Incoma
15th November 2010, 11:24
vabbè ma pure maicon
ieri sera tra zambrotta a antonini sulla sinistra abbiamo fatto pena
Ti posso assicurare che anche a destra non brillate...
Pensa che c'era sempre abate liberissimo e sistematicamente ignorato dai compagni che evidentemente di lui si fidano tantissimissimo...
si ma intanto ibra lo abbiamo noi :love::love::love::love::love::love:
Thats the point.
Fuser
15th November 2010, 11:25
Esaltarsi dopo una partita vinta PER UN rigore, dal ex-interello Zlatan, cazzi e mazzi, dopo il ripudio interista.
Questo vuol dire sborrarsi addosso per tipo 1-2 mesi :dumbnod: :love:
saltaproc
15th November 2010, 11:27
Ti posso assicurare che anche a destra non brillate...
Pensa che c'era sempre abate liberissimo e sistematicamente ignorato dai compagni che evidentemente di lui si fidano tantissimissimo...
no
spe
la destra io non la conto neanche
fino a quando l'alternativa a giocare in 10 è quel demente microencefalico di abate dopotutto il rosso non è un cosi elevato problema
ma sulla sinistra eravate scarsini pure voi a terzino quindi il problema sarebbe stato sulla nostra sinistra nell'eventualità di aver maicon contro
Incoma
15th November 2010, 11:28
Esaltarsi dopo una partita vinta PER UN rigore, dal ex-interello Zlatan, cazzi e mazzi, dopo il ripudio interista.
Questo vuol dire sborrarsi addosso per tipo 1-2 mesi :dumbnod: :love:
beh no dai, per due mesi ci vuole come minimo un 4-0 come quello dello scorso anno.... ;-)
Facciamo un paio di settimane, va.
Incoma
15th November 2010, 11:29
no
spe
la destra io non la conto neanche
fino a quando l'alternativa a giocare in 10 è quel demente microencefalico di abate dopotutto il rosso non è un cosi elevato problema
ma sulla sinistra eravate scarsini pure voi a terzino quindi il problema sarebbe stato sulla nostra sinistra nell'eventualità di aver maicon contro
Sulla sinistra noi siamo molto più che imbarazzanti. Il fondo lo abbiamo toccato negli ultimi minuti con cotechigno da quella parte.
McLove.
15th November 2010, 11:31
vabbe ma sono proton ed il suo nuovo clone e fidato sidekick saltasbrof
Fuser
15th November 2010, 11:31
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2010/11/14/news/materazzi-9116851/
saltaproc
15th November 2010, 11:32
Sulla sinistra noi siamo molto più che imbarazzanti. Il fondo lo abbiamo toccato negli ultimi minuti con cotechigno da quella parte.
è quello che dicevo
potenzialmente pure un demente cronico lo portasse via uno scania sulla tangenziale abate può in giornata di grazia reggere cotechino/chivu/pandev in giornata no
ma maicon in palla zambrotta aa antoncoso se li pappa a colazione
Fuser
15th November 2010, 11:35
http://www.corrieredellosport.it/serie_a/milan/2010/11/14-139157/Ibra%3A+%C2%ABMilan,+che+cuore%C2%BB.+E+Balotelli+ fa+festa+per+lui
Grande Balocoso :rotfl:
Incoma
15th November 2010, 11:36
maicon in palla
Questo ormai purtroppo è fantacalcio.
BALOTELLI, SOLITO SHOW - L'attaccante del Manchester City Mario Balotelli ha lasciato lo stadio Meazza di Milano poco prima della fine del derby Inter-Milan. Il giocatore, accompagnato da un amico, alla domanda se fosse contento per il gol dei rossoneri ha risposto semplicemente «Ibra, Ibra».
Pagliaccio di merda. Ti saltasse pure l'altro ginocchio.
saltaproc
15th November 2010, 11:36
Questo ormai purtroppo è fantacalcio.
e la cosa mi è di molto karashov :sneer:
Randolk
15th November 2010, 11:47
L'esegesi del minchia floscia. Complimentoni.
Kith
15th November 2010, 12:12
l'unica cosa da dire è:
abbiamo vinto 1 a 0 meritatamente con goal di Ibra.
il resto è da chiacchere del baretto.
Axet
15th November 2010, 12:47
Cmq sto rivalutando abate, a dispetto della cazzata di ieri e di saltahater. Ha inanellato una serie di ottime prestazioni (espulsione a parte, obv :sneer:), cose da non credere. Probabilmente imploderà e già al rientro dopo la squalifica mi smentirà, son abbastanza certo della cosa, ma dal match col real in avanti mi è piaciuto un tot.
Non è cafu eh :sneer: però.. :nod:
Zl4tan
15th November 2010, 12:49
visto la sintesi...
piddì, non avevo capito che abbiamo giocato in 11 vs 10 addirittura dal 15 esimo del primo tempo....
ok che quando una squadra con nesta e thiago silva si chiude tutta in area è difficile giocare, ma piddì, quanto meno impegnare abbiati...
mah... veramente poca cosa, e sinceramente almeno finoa gennaio non vedo come possiamo uscirne, a parte recuperare gli infortunati...
babba bia...
McLove.
15th November 2010, 12:51
L'esegesi del minchia floscia. Complimentoni.
:rotfl:
saltaproc
15th November 2010, 12:52
abate deve essere rapito da una carovana di mercanti di schiavi
ma non per essere usato da schiavo
avrebbe cmq la possibilità di tornare a giocare se riesce a scappare
ma come cibo per il cibo da dare al cibo utilizzato per sfamare gli schiavi a loro volta schiavi degli schiavi degli schiavi
Axet
15th November 2010, 12:54
abate deve essere rapito da una carovana di mercanti di schiavi
ma non per essere usato da schiavo
avrebbe cmq la possibilità di tornare a giocare se riesce a scappare
ma come cibo per il cibo da dare al cibo utilizzato per sfamare gli schiavi a loro volta schiavi degli schiavi degli schiavi
Saltahater pd.
Vabbè scherzi a parte, mi vuoi dire che col real e ieri, contro due clienti pessimi come un certo cristiano ronaldo e un certo eto'o, ha giocato male?
Magari è un fuoco di paglia e in qualsiasi caso non è un cafu, se mi dessero sergio ramos vado a milanello a prenderlo a calci in culo, però ultimamente sta facendo bene, suvvia :nod:
saltaproc
15th November 2010, 12:58
con il real è stato scherzato per 90 minuti ed ha rischiato pure li la squalifica cosa che ci azvrebbe al 100% fatto perdere quel preziosissimo punto che ora fa la differenza dal dover fare per forza 2 vittorie e poter chiudere già alla prossima
ieri aveva davanti cotechinho pandev che è in uno stato pietoso e si è fatto espellere come il coglione che è
Axet
15th November 2010, 13:01
con il real è stato scherzato per 90 minuti ed ha rischiato pure li la squalifica cosa che ci azvrebbe al 100% fatto perdere quel preziosissimo punto che ora fa la differenza dal dover fare per forza 2 vittorie e poter chiudere già alla prossima
ieri aveva davanti cotechinho pandev che è in uno stato pietoso e si è fatto espellere come il coglione che è
Ma non è vero :| Con il real a san siro ha limitato molto bene CR7. Ieri tutto il primo tempo ha tenuto eto'o (che giocava largo a sinistra), nel secondo tempo poi con l'uscita di milito eto'o è passato sotto la competenza di nesta e thiago ma nel primo tempo era un problema di abate :nod:
saltaproc
15th November 2010, 13:04
regge fino a quando ha gattuso in stato di grazie che gli va sempre a raddoppiare
difende come uno schifo??
attacca come uno schifo??
che cos'è?
ma è lo schifo!!!! tutto questo su rieducational channel
Goram
15th November 2010, 13:06
sulle occasioni il milan e' stato molto poco pericoloso ed azioni analoghe ne ha avute anche l'inter sei tu vedi le partite a senso unico, anche le ripartenze di tutto il secondo tempo quando il milan si e' chiuso con 10 uomini in area "assediato" (cioe con l'inter che aveva la palla e non faceva un cazzo) dall inter andavano finalizzate ma non e' stato cosi.
Se Abate era da ammonire Pandev andava espulso , gli ha solo detto che cazzo vuoi e l'altro gli ha messo le mani addosso , comunque fotte sega.Per me l'arbitro doveva lasciar perdere e basta.Si è visto di peggio negli ultimi tempi.
peluche
15th November 2010, 13:06
vabbe tralasciando i soliti deliri di axet che e' veramente allucinante
parliamo un po di questo, maledetti rometti
si6jByssM4g
ora, al di la del fatto che chiellini accentui moltissimo la caduta
questo e' da prova televisiva
ma visto che non si tratta di juve, questi episodi cadono nel dimenticatoio in tempo zero, anzi manco vengono menzionati
viva la coerenza di sto paesetto
saltaproc
15th November 2010, 13:08
sono daccordo
ma il tuffo di chiellini è da sottofondo con vetri rotti :rotfl:
ilsagola
15th November 2010, 13:14
visto la sintesi...
piddì, non avevo capito che abbiamo giocato in 11 vs 10 addirittura dal 15 esimo del primo tempo....
ok che quando una squadra con nesta e thiago silva si chiude tutta in area è difficile giocare, ma piddì, quanto meno impegnare abbiati...
mah... veramente poca cosa, e sinceramente almeno finoa gennaio non vedo come possiamo uscirne, a parte recuperare gli infortunati...
babba bia...
Secondo tempo :nod:
peluche
15th November 2010, 13:16
sono daccordo
ma il tuffo di chiellini è da sottofondo con vetri rotti :rotfl:
:dumbnod:
Spidey
15th November 2010, 13:18
Abate non ha giocato male dal R.Madrid in poi, e non giocò male neanche l'anno scorso nella parte centrale del campionato. Che poi Maicon, Sergio Ramos ecc siano nettamente più forti non ci piove, ma tra i terzini destri che abbiamo è quello, come già detto, meno indecente e con migliori margini di crescita. Ieri Eto'o non è mai riuscito ad andargli via in velocità, volevo vedere se c'era Oddo.
saltaproc
15th November 2010, 13:19
meglio il palindromo di abate
è questo è tutto dire pd
e decisamente meglio zambrotta
ma pd non se lo poteva portare dietro caressa in afghanistan
peluche
15th November 2010, 13:21
cmq contro i rometta giocavamo con
Sorensen (17), Bonucci (23), Chiellini (26), Traore (21)
neanche nei pulcini dell'arsenal hanno una difesa con tanti pischelli
ottimo l'attacco rometta :point:
Randolk
15th November 2010, 13:23
Obi e Milito adduttore sinistro entrambi. Per Milito è già la terza volta e siamo solo a novembre.
Pinetina la nuova Vinovo.
Spidey
15th November 2010, 13:25
Milito dovevate mandarlo a Madrid con una zampata nel culo finchè aveva mercato quest'estate e tenere, al limite, il niggah. E invece gli avete rinnovato il contratto fino a 35 anni al doppio dei soldi che prendeva.
saltaproc
15th November 2010, 13:28
grazie a milito hanno vinto tutto il cazzo del tutto
con il senno di poi so buoni tutti
ma il rinnovo era doveroso
anche perchè se andava a madrid e sfilettava goal a grappoli come l'anno precedente moratti doveva andare in giro sotto scorta
Goram
15th November 2010, 13:29
si6jByssM4g
ma visto che non si tratta di juve, questi episodi cadono nel dimenticatoio in tempo zero, anzi manco vengono menzionati
Sticazzi Pelus l'investigatore...
Tieni con questo ti potrai riguardare tutte le moviole alla ricerca di qualche prova tv :sneer:
peluche
15th November 2010, 13:30
ah-ah.
ah.
ah?
saltaproc
15th November 2010, 13:31
ah-ah.
ah.
ah?
n-ah
Bakaras
15th November 2010, 13:32
si6jByssM4g
Cazzo un diversamenteonesto che piagnucola per questo è veramente comico
peehhhhhhhhhhh Krasic che vuole imitare Nedved in tutto tuffi compresi pehhhhhhhh prova televisiva pehhhhhhhhhhhhh anche gli altri pehhhhhhhh
la cosa fantastica è che il prode chiello eroe dei due mondi prima malmena Borriello per tutta la partita e lo abbraccia dopo averlo sgomitato facendo il superiore ( pochi minuti prima ) tra grosse risate, poi appena toccato sulla punta del piede per una reazione plateale all'ennesimo intervento "rude" si getta in terra piagnucolando come una verginella struprata da una banda di senegalesi
Randolk
15th November 2010, 13:33
Milito dovevate mandarlo a Madrid con una zampata nel culo finchè aveva mercato quest'estate e tenere, al limite, il niggah. E invece gli avete rinnovato il contratto fino a 35 anni al doppio dei soldi che prendeva.
Trafila di cagate + peeehhh dovevate venderlo col senno di poi è capace anche mia nonna.
Bella spidi.
Axet
15th November 2010, 13:34
Trafila di cagate + peeehhh dovevate venderlo col senno di poi è capace anche mia nonna.
Bella spidi.
Io lo dicevo durante la sessione estiva che era da vendere :nod:
saltaproc
15th November 2010, 13:34
Bella spidi.
old
http://www.htita.it/images/smilies/29.gif
grazie a milito hanno vinto tutto il cazzo del tutto
con il senno di poi so buoni tutti
ma il rinnovo era doveroso
anche perchè se andava a madrid e sfilettava goal a grappoli come l'anno precedente moratti doveva andare in giro sotto scorta
Spidey
15th November 2010, 13:40
Bella spidi.
Se trovo un mio post che dice le stesse cose prima del rinnovo ammetti il fail?
Edit: Ovviamente mi ci gioco anche l'avatar.
saltaproc
15th November 2010, 13:44
un attimo
il fatto che uno lo abbia detto pure prima del rinnovo non toglie il fatto che milito DOVEVA avere il rinnovo come lo doveva avere snajcoso
venderlo in quel momento era impossibile per quello che aveva dato la stagione precedente
il quando il come il dove non rendeva meno impossibile la cessione di milito
perdi prima mou e poi milito nello stesso istante era perdere il 70% del triplete in un unica direzione
qualcosa di inaccettabile per nessuno
merdanelcervelli stava sul cazzo a tutti quandi da cedere
milito era l'eroe della stagione....un po di differenza c'era
Randolk
15th November 2010, 13:45
Se trovo un mio post che dice le stesse cose prima del rinnovo ammetti il fail?
Edit: Ovviamente mi ci gioco anche l'avatar.
Ovviamente me ne sbatto i coglioni :dumbnod:
Ci sono ancora troppi giocatori di fm2010 qui per non scadere nel ridicolo.
Axet
15th November 2010, 13:46
un attimo
il fatto che uno lo abbia detto pure prima del rinnovo non toglie il fatto che milito DOVEVA avere il rinnovo come lo doveva avere snajcoso
venderlo in quel momento era impossibile per quello che aveva dato la stagione precedente
perdi prima mou e poi milito nello stesso istante era perdere il 70% del triplete in un unica direzione
Questi sono i discorsi che han portato il milan ad avere N cariatidi invendibili in squadra eh
saltaproc
15th November 2010, 13:49
Questi sono i discorsi che han portato il milan ad avere N cariatidi invendibili in squadra eh
le cariatidi le vendi o quando fanno merda o quando già di pigliano 5 pippi l'anno
non quando ti fanno vincere champions scudetto e coppa italia e pigliano un tozzo di pane rispetto ai compagni di squadra
alle nostre cariatidi so stati rinnovati contratti quando già facevano merda da un pezzo e pigliavano già uno sproposito
oddo
dida
jankupd
favalli:fffuuu:
Spidey
15th November 2010, 13:51
un attimo
Non sono d'accordo, ma mi riferivo a Randolk che diceva che parlo con il senno di poi. Ho parlato anche con il senno di prima (appena trovo i post lo dimostro) dicendo che rinnovare a 5 pippi fino a 35 anni ad un giocatore che da quel momento in poi non poteva fare altro che calare era abbastanza senza senso, una politica, tra l'altro, che critico a Galliani da una decina d'anni a questa parte. Ora i fatti mi hanno dato ragione e mi sento dire che parlo con il senno di poi lol.
Sneijder è un discorso diverso, Milito ha influito moltissimo sul triplete è vero, ma la sua non cessione ha influito ancora di più sulle possibilità dell'Inter in questa stagione: vendendolo probabilmente avresti preso 20pippi più i 10pippi a stagione lordi del suo ingaggio, con conseguente acquisto di un giocatore che poteva essere decisivo da subito e/o migliorare negli anni a venire. Per inciso, il discorso non sarebbe cambiato di una virgola neanche se Milito avesse fatto 10 gol quest'anno. Tra l'altro avevi già un certo Eto'o nel suo ruolo secondo me pure più forte e decisivo se schierato da punta centrale, e potevi dirottare quei soldi per un esterno di ruolo (Krasic o Bale, per dirne due a caso).
saltaproc
15th November 2010, 13:54
parli con il senno di poi perchè nel momento del rinnovo milito era( e non è detto che non torni ad esserlo) un cazzo di cannone di navarone
pigliato ad un cazzo e pagato un cazzo dire pehhh dovevate venderlo è un parlare con il senno di poi se poi è effettivamente in un periodo no
ma volevo vedere voi i nmoratti con la coppa in mano vendere dopo un anno quello che gliela messa in mano dopo aver visto salutare mou
p.s. i soldi li hanno presi da cinnomerda
e non sono stati spesi
quindi
pure vendendo milito non avrebbero preso un cazzo
ricordiamoci che il triplete gli ha portato in saccoccia 100 pippi
ti pare che è un problema economico il non acquisto di nessuno?
o un preciso dettame di dentimarci?
Randolk
15th November 2010, 13:58
Primo, per vendere un giocatore servono offerte. Per Milito io ho letto solo un fiume di congetture, diversamente da stupidelli.
Secondo, per il tuo stesso ragionamento il chelsea avrebbe dovuto vendere Drogba due anni fa.
Terzo, Eto'o come prima punta è esploso quest'anno e non c'era nessuna garanzia che potesse ripetere i fasti del barça, a meno che tu non abbia una sfera di cristallo non avresti potuto prevederlo mai nella vita.
Quarto, mi pareva più che evidente che non ci fosse nessunissima intenzione di reinvestire nel mercato estivo, altrimenti i soldi di stupidelli non sarebbero andati a bilancio.
Quinto, a fare fantamercato sono bravi tutti.
Edit: Sesto, saltamerda esci dalla mia testa.
Spidey
15th November 2010, 14:00
Sempre meglio del fagiano . Ma sono l'unico qua a preferirgli Huntelaar? (che mi terrei in tutti modi, a meno di non prendere un attaccante serio e di prospettiva tipo Dzeko, non il fagiano).
Comunque ripeto, Interetti, avete vinto la Champions e incassato un sacco di soldi, vi conviene incassare anche da Maicon e Milito finchè siete in tempo. Se aspettate che siano finiti ve li ritrovate sul groppone con stipendi che li fanno diventare invendibili ( comunque più Milito che Maicon), prendete il Nino e una parte di me tiferà per voi il prossimo anno
D'accordissimo con Zlatan, vendete Maicon ora, prima che sia troppo tardi e reinvestite su un giovane. Nel pacco per Madrid ci metterei anche e sopratutto Milito eh.
Finalmente ci siete arrivati, te ne sei accorto prima o dopo il gesto delle manette?
Comunque ovviamente so che non ve lo daranno mai, e sticazzi direi, fossi in voi spedirei Maicon a Madrid e prenderei uno tra Van der Wiel o Bale (in caso Santon può giocare a destra no?). Milito a fanculo e Dzeko al suo posto, e se riusciste a prendere anche Mascherano, ora che finalmente avete un allenatore serio, sareste pronti a vincere le prossime due CL.
Comunque lol a Spalletti che intervistato ha detto che Mourinho è stato bravo nella gestione dei campioni, ma dal punto di vista del gioco preferisce altri allenatori (non catenacciari preferibilmente ).
Questi i primi tre che ho trovato, direi Randolkfail, peccato non hai accettato la scommessa, avevo trovato una foto del roulotte che era perfetta come avatar di un interista :elfhat:.
Edit:Io non dico che hanno un problema economico (anche se mi sembra piuttosto evidente, come del resto anche il Milan), dico che il problema di carattere economico sarebbe destinato a diventarlo in futuro. Sono tutti buoni a cercare di liberarsi dei giocatori quando fanno merda liquida a fine contratto o per 10k lire, più difficile è capire quando sono all'apice e venderli prima che inizino a calare (applauso a Galliani per il caso Kakà, ad esempio). In questo caso non era neanche tanto difficile capire che nel giro di un paio d'anni l'Inter avrebbe avuto un mezzogiocatore 34enne che ciuccia 10milioni netti l'anno. Poteva andare bene e Milito essere il nuovo Zanetti dell'attacco, ma converrete con me che sarebbe stato molto più probabile il contrario. Ma, ripeto, direi le stesse cose pure se Milito fosse capocannoniere del campionato eh.
Mez
15th November 2010, 14:03
http://www.youtube.com/watch?v=CsLYbmRFUkI
no price
Slurpix
15th November 2010, 14:08
Terzo, Eto'o come prima punta è esploso quest'anno e non c'era nessuna garanzia che potesse ripetere i fasti del barça, a meno che tu non abbia una sfera di cristallo non avresti potuto prevederlo mai nella vita.
si kappa, ma se ha fatto 98899 gol col barca giocando 1° punta
come gia anticipato l'inter è il nuovo milan, benvenuti nel club
Mez
15th November 2010, 14:10
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=38814
saltaproc
15th November 2010, 14:10
Questi i primi tre che ho trovato, direi Randolkfail, peccato non hai accettato la scommessa, avevo trovato una foto del roulotte che era perfetta come avatar di un interista :elfhat:.
Edit:Io non dico che hanno un problema economico (anche se mi sembra piuttosto evidente, come del resto anche il Milan), dico che il problema di carattere economico sarebbe destinato a diventarlo in futuro. Sono tutti buoni a cercare di liberarsi dei giocatori quando fanno merda liquida a fine contratto o per 10k lire, più difficile è capire quando sono all'apice e venderli prima che inizino a calare (applauso a Galliani per il caso Kakà, ad esempio). In questo caso non era neanche tanto difficile capire che nel giro di un paio d'anni l'Inter avrebbe avuto un mezzogiocatore 34enne che ciuccia 10milioni netti l'anno. Poteva andare bene e Milito essere il nuovo Zanetti dell'attacco, ma converrete con me che sarebbe stato molto più probabile il contrario. Ma, ripeto, direi le stesse cose pure se Milito fosse capocannoniere del campionato eh.
continui a non dare un unico motivo valido per dover cedere milito al termine della stagione passata
kakà non c'azzecca una fava
è stato venduto ad uno stonfo di fantastigliardi nel momento in cui già pigliava 10 pippi a stagione dopo 2 stagioni in cui era stato fermo la metà dei campionati e dopo 2 zeru tituli in da face e con il giocatore al terzo anno di pehhhhhh solo dio stracazzo sa cosa
io non convengo in nulla
milito a 31 anni dopo 50 goal in 2 stagioni con uno stipendio inferiore pure a merdanelcervelli non poteva essere venduto
Randolk
15th November 2010, 14:19
si kappa, ma se ha fatto 98899 gol col barca giocando 1° punta
cosa non hai capito del periodo "non c'era nessuna garanzia che potesse ripetere i fasti del barça"?
Spidey
15th November 2010, 14:24
continui a non dare un unico motivo valido per dover cedere milito al termine della stagione passata
è stato venduto ad uno stonfo di fantastigliardi nel momento in cui già pigliava 10 pippi a stagione dopo 2 stagioni in cui era stato fermo la metà dei campionati e dopo 2 zeru tituli in da face e con il giocatore al terzo anno di pehhhhhh solo dio stracazzo sa cosa
io non convengo in nulla
milito a 31 anni dopo 50 goal in 2 stagioni con uno stipendio inferiore pure a merdanelcervelli non poteva essere venduto
Allora te lo scrivo più semplice il motivo: rinnovare a 5 pippi ad un giocatore di 31anni che, pur avendo segnato a ripetizione nelle ultime due stagioni, non è certo un giocatore tipo Messi che anche con l'età riuscirà a fare la differenza grazie alla sua immensa classe, è stata una cazzata. Tu la pensi/pensavi diversamente? Sticazzi ma i fatti, adesso, mi cosano. Comunque eravamo in parecchi qua a pensarla così a giugno eh. Non ho detto che Kakà era nella stessa situazione, ma solo che siamo riusciti a venderlo quando ancora era vendibile a quei soldi, politica che, SECONDO ME, andava seguita anche col prinsipe triplettatatamente infortunato.
Oddio, ho visto ora la pubblicità di Allegri della Nivea. Esoneratelo e rescindete il contratto a Nesta pz.
Kith
15th November 2010, 14:25
si ma io leggo sulla gazza: prestazione ottima di seedorf....
ma cristodidio ha sprecato 12312 occasioni....
Slurpix
15th November 2010, 14:30
io non convengo in nulla
beh nn è vero, a 31 anni si pigliava 3.5 pippiz
ora gli hai rinnovato il contratto di altri 4 anni (o 3?buh) a 5 pippiz
sinceramente era giusto venderlo
ora hanno un cadavere in casa che gli costerà 10 pippiz lordi x i prossimi 5 anni gg
Slurpix
15th November 2010, 14:32
cosa non hai capito del periodo "non c'era nessuna garanzia che potesse ripetere i fasti del barça"?
e perchè avrebbe dovuto far merda? -.- a 28 anni, integro fisicamente e lo hanno scaricato da barca solo perchè nn andava d'accordo con pep.
cmq come avevo pronosticato senza mufrigno lo spogliatoio dell'inter è andato in frantumi, gg
saltaproc
15th November 2010, 14:34
il giusto è una cosa l'impossibile da giustificare è un altra cosa
se come è ampiamente dimostrato dai fatti non c'era l'intenzione di investire in giocatori e questo già lo sapevano in via durini dopo mou che se ne andava e merdanelcervelli che voleva andare via
milito non era obbiettivamente cedibile
sempre che qualcuno lo abbiam chiesto......
ragionare dopo 12 partite in cui ha fatto merda è troppo comodo come troppo rischioso se poi ti ti fa altre 30 partite simil biennio precedente
Palur
15th November 2010, 15:09
il giusto è una cosa l'impossibile da giustificare è un altra cosa
se come è ampiamente dimostrato dai fatti non c'era l'intenzione di investire in giocatori e questo già lo sapevano in via durini dopo mou che se ne andava e merdanelcervelli che voleva andare via
milito non era obbiettivamente cedibile
sempre che qualcuno lo abbiam chiesto......
ragionare dopo 12 partite in cui ha fatto merda è troppo comodo come troppo rischioso se poi ti ti fa altre 30 partite simil biennio precedente
mi tocca dare ragione ai milanetti .E randolk , la sfera di cristallo e fm non centrano niente , mi spiace ;_; .
Eto'o , prima della sessione di mercato , aveva detto chiaro e tondo che non avrebbe giocato un altro anno da esterno .
Milito aveva dichiarato di avere proposte , maicon pure.
Era facile trarre le conclusioni .
Marcelo e lasse diarra erano considerati indesiderati al real .Potevi fare un ottimo affare se ci fosse stata la volonta , ora raccogli i frutti di cio che hai seminato.
In effetti era facile fare 2+2 gia all'epoca .
Perche magari ho preso io l'abbaglio , ma a me sembrava chiarissimo gia allora .
McLove.
15th November 2010, 15:20
Se Abate era da ammonire Pandev andava espulso , gli ha solo detto che cazzo vuoi e l'altro gli ha messo le mani addosso , comunque fotte sega.Per me l'arbitro doveva lasciar perdere e basta.Si è visto di peggio negli ultimi tempi.
Ed abate ha reagito, o nel tuo universo parallelo non l'ha fatto? A termini di regolamento due gialli e bona. Se poi abate ha il cervello di una caccola cazzi vobis.
Oppure ci sono altri motivi? forse perche cosi eri piu' contento tu milanetto che sei riuscito dal culo dove ti eri cacciato in fase di magra ed ora rispunti a dire stronzate forte della tua esperienza dentro il buco del culo in compagnia della merda? :rotfl:
dio cristo stanno rispuntando tutti manco fosse il regroup a DL di nemesys
si ma io leggo sulla gazza: prestazione ottima di seedorf....
ma cristodidio ha sprecato 12312 occasioni....
seedorf senza ombra di dubbio e' stato il migliore in campo.
edit: sull inter c'e' poco da fare QQ imho la squadra era forte dato che era la stessa dell' anno scorso e cis ta pure che con tutti i millemila milioni spesi in questi decenni da merdatti per un anno facesse cassa. Chiaro che passa un anno per tutti i giocatori e che l'anno scorso non c'erano stati miracolosamente infortuni, quest anno state pagando il debito delle scorse stagioni. Inoltre quest anno sembrano paghi ma e' una cosa normale dopo aver vinto tutto il cazzo del tutto: vincere e' difficile ripetersi lo e' molto di piu'.
Per quanto riguarda Milito e' sempre stato altalenante in carriera o sarebbe arrivato al calcio che conta, in un grosso club, non certamente a 30 anni, l'anno scorso si e' sparato la stagione della vita quest anno e', almeno per ora una stagione no e ne avuta più di una in carriera, cmq sperare che facesse un altra stagione da 30 goal era veramente pretestuoso... certo non ci si poteva aspettare nemmeno la merda che sta facendo ora, ma parlare col senno di poi e' puerile.
Maicon io l'avrei ceduto semplicemente perche non e' piu quello di una volta e scacato e da tempo, quale siano i motivi non lo so, ma sicuramente non e' stato, nemmeno lo scorso anno quello del triplete, il terzino dx che era 2/3 anni fa cioe' indubbiamente il piu' forte al mondo aveva mercato lo si vendeva molto bene e si rinvestivano in altro.
Marphil
15th November 2010, 15:39
http://www.youtube.com/watch?v=CsLYbmRFUkI
no price
:drool: :drool:
Marphil
15th November 2010, 15:43
Io ho una teoria:
l'odio che provate per Axet vi affusca il giudizio sul Milan
Axet
15th November 2010, 16:17
Io ho una teoria:
Il rumore dei nemici :metal:
peluche
15th November 2010, 16:21
Cazzo un diversamenteonesto che piagnucola per questo è veramente comico
peehhhhhhhhhhh Krasic che vuole imitare Nedved in tutto tuffi compresi pehhhhhhhh prova televisiva pehhhhhhhhhhhhh anche gli altri pehhhhhhhh
la cosa fantastica è che il prode chiello eroe dei due mondi prima malmena Borriello per tutta la partita e lo abbraccia dopo averlo sgomitato facendo il superiore ( pochi minuti prima ) tra grosse risate, poi appena toccato sulla punta del piede per una reazione plateale all'ennesimo intervento "rude" si getta in terra piagnucolando come una verginella struprata da una banda di senegalesi
baka non ti riconosco piu.
cazzo centra che chiellini sia stato piu o meno ridicolo??
quello di borriello è un gesto da prova tv, il regolamento parla chiaro.
poi se vuoi facciamo pure squalificare chiellini per simulazione :point:
Randolk
15th November 2010, 16:22
Io ho una teoria:
odio??? :eek::eek:
non odio nemmeno il mio peggior nemico, costa troppa fatica. si chiama http://forum.ufworks.it/Smileys/default/patpatbd8.gif
Axet
15th November 2010, 16:24
odio??? :eek::eek:
non odio nemmeno il mio peggior nemico, costa troppa fatica. si chiama http://forum.ufworks.it/Smileys/default/patpatbd8.gif
E' tutta una questione di cappelli. Sombreri, in particolare.
Randolk
15th November 2010, 16:28
E' tutta una questione di cappelli. Sombreri, in particolare.
prenditi meno sul serio, vedrai che invece del rumore dei nemici sentirai risate di sottofondo.
Karidi
15th November 2010, 16:40
/fear.........
Ma se ci rifilano Adriano per sostituire Inzaghi -.-
saltaproc
15th November 2010, 16:41
/fear.........
Ma se ci rifilano Adriano per sostituire Inzaghi -.-
Che cavolo stai dicendo willis ?????
:fffuuu:
McLove.
15th November 2010, 16:45
8oCMLWYMyJE
Appena ho avuto 2 minuti di tempo per trovarlo eccolo minuto 3:52
Ibra non la tocca la alza lucio a campanile, piu che sombrero cappella anzi coppola di minchia, tua e del povero stupido, ma nessuna delle due cose era una novita'.
Sul serio allora siete veramente ciechi & quaglioni, mi spiego molte cose ora vedete numeri dove non ci sono le realta' parallele esistono nella vs scatola cranica, sebbene in neruologia passerebbero con un altro nome meno sci-fi.
http://www.youtube.com/watch?v=IWrQD-Ocmno
Sotterratevi nel vs universo e succhiatemi la nodosa nerchia, try again. ;)
Karidi
15th November 2010, 16:47
Che cavolo stai dicendo willis ?????
:fffuuu:
http://www.calciomercatonews.com/ultime-notizie/2010/11/15/calciomercato-milan-roma-borriello-adriano-intrigo-con-i-giallorossi/
CALCIOMERCATO MILAN BORRIELLO ADRIANO ROMA – In casa Milan c’è un clima euforico dopo la vittoria nel derby contro l’Inter e il primato in campionato. Nonostante questo il calciomercato dei rossoneri è sempre alla ricerca di un attaccante per sostituire l’infortunato Inzaghi che starà fuori per tutta la stagione. Oggi si parla con insistenza di un ritorno di Marco Borriello, ma l’attaccante della Roma difficilmente tornerà a Milanello visto che i dirigenti giallorossi non hanno intenzione di lasciar partire il giocatore. Probabile che a Milano possa andare Adriano, centravanti brasiliano della Roma che in giallorosso non trova spazio.
Marphil
15th November 2010, 16:48
Considerando che abbiamo preso Mancini come alternativa a Pato l'anno scorso non è che mi stupirebbe + di tanto.
Spero ovviamente che rimanga incastrato nel suo cesso con il suo culone grasso.
Mez
15th November 2010, 16:51
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=38851
Goram
15th November 2010, 16:57
Ed abate ha reagito, o nel tuo universo parallelo non l'ha fatto? A termini di regolamento due gialli e bona. Se poi abate ha il cervello di una caccola cazzi vobis.
Oppure ci sono altri motivi? forse perche cosi eri piu' contento tu milanetto che sei riuscito dal culo dove ti eri cacciato in fase di magra ed ora rispunti a dire stronzate forte della tua esperienza dentro il buco del culo in compagnia della merda? :rotfl:
dio cristo stanno rispuntando tutti manco fosse il regroup a DL di nemesys
seedorf senza ombra di dubbio e' stato il migliore in campo.
edit: sull inter c'e' poco da fare QQ imho la squadra era forte dato che era la stessa dell' anno scorso e cis ta pure che con tutti i millemila milioni spesi in questi decenni da merdatti per un anno facesse cassa. Chiaro che passa un anno per tutti i giocatori e che l'anno scorso non c'erano stati miracolosamente infortuni, quest anno state pagando il debito delle scorse stagioni. Inoltre quest anno sembrano paghi ma e' una cosa normale dopo aver vinto tutto il cazzo del tutto: vincere e' difficile ripetersi lo e' molto di piu'.
Per quanto riguarda Milito e' sempre stato altalenante in carriera o sarebbe arrivato al calcio che conta, in un grosso club, non certamente a 30 anni, l'anno scorso si e' sparato la stagione della vita quest anno e', almeno per ora una stagione no e ne avuta più di una in carriera, cmq sperare che facesse un altra stagione da 30 goal era veramente pretestuoso... certo non ci si poteva aspettare nemmeno la merda che sta facendo ora, ma parlare col senno di poi e' puerile.
Maicon io l'avrei ceduto semplicemente perche non e' piu quello di una volta e scacato e da tempo, quale siano i motivi non lo so, ma sicuramente non e' stato, nemmeno lo scorso anno quello del triplete, il terzino dx che era 2/3 anni fa cioe' indubbiamente il piu' forte al mondo aveva mercato lo si vendeva molto bene e si rinvestivano in altro.
Ascolta ciccio abbassa i toni ok?
Ti hanno rubato la merenda?
Hai bisogno di svuotare la sacca scrotale?
Fatti una sega malinconica che ti passa.
holysmoke
15th November 2010, 16:57
sombrerooooooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bakaras
15th November 2010, 17:42
:rotfl::rotfl::rotfl:
per i milanetti, definizione di sombrero:
HrK4a8WVP88
Marcos :love::love::bow::bow:
saltaproc
15th November 2010, 17:44
cafù :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry:
dopo te nessuno più :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Warbarbie
15th November 2010, 17:47
:rotfl::rotfl::rotfl:
per i milanetti, definizione di sombrero:
HrK4a8WVP88
Marcos :love::love::bow::bow:
Ci sta gente a Roma che ancora si esalta per sta cosa, sfigati repressi vincitori morali di nulla
Bakaras
15th November 2010, 17:49
Ci sta gente a Roma che ancora si esalta per sta cosa, sfigati repressi vincitori morali di nulla
come mai tutto questa bile, tutto questo astio? dillo a Bakarino tuo, colpa dell'accappatoio?
laphroaig
15th November 2010, 17:50
il motivo è facile: le dichiarazioni post bayern. Maicon stesso in quella situazione disse "sono un giocatore dell'inter, dove devo andare?", poi mandò in giro il procuratore ma almeno lo ha fatto come si doveva fare.
Milito ha spiazzato tutti, in pubblico e con un presidente che ha fatto delle aggiustatine ad ogni singolo assist un marchio di fabbrica. completamente fuori luogo.
per cederlo comunque ci volevano delle offerte e dubito che ci fossero squadre in giro disposte a pagare 20 milioni come era venuto fuori sui giornali per un 31enne. anche forlan infatti è rimasto dove è.
per cederlo dovevi pure sostituirlo con qualcuno ma le intenzioni erano quelle di non tirare fuori un ghello e quindi hanno adottato la tattica galliani "il nostro mercato è stato tenere milito e maicon":dumbnod:
il problema non è l'aver tenuto un giocatore invece di cederlo, volevano risparmiare, hanno confermato in blocco la rosa e per ora non sta andando bene. pazienza. la questione è che cazzo prendi a fare benitez che vuole giocare in modo completamente diverso da come è abituato il blocco che hai confermato? se lo prendi è perchè ci credi non perchè è il primo nome civile su piazza per poi impallinarlo senza averlo messo in condizione di giocarsela.
Il panzone comunque dopo certe perle tipo la marcatura di bale o certi cambi qualche dubbio lo ha fatto venire pur con tutte le attenuanti degli infortuni e cazzi e mazzi
McLove.
15th November 2010, 17:56
Ascolta ciccio abbassa i toni ok?
Ti hanno rubato la merenda?
Hai bisogno di svuotare la sacca scrotale?
Fatti una sega malinconica che ti passa.
wow abbiamo un duro... sei proprio tu John Wayne? :rotfl:
Ora che fai la pazza e tiri i capelli al monitor come una checca isterica?
seghe?umh no.... non ne ho piu l'eta' ed e' molto meglio altro....ma qua chi si sta ammazzando di seghe sono altri, non certo io, ritenta ed attento ad i calli ed alla vista ;)
shh che e' da 5 ore che saltellano nella cameretta facendo come maga mago' "ho vinto ho vinto", poi potrebbero iniziare a pensare di essere veramente ritardati, prenderli per il culo va bene ma con moderazione eh ;)
saltaproc
15th November 2010, 18:00
vabbè avete anche abbondantemente rotto il cazzo un po tutti
se non sapete stare al mondo senza superare un limite non sono poi cazzi miei
intato chiudo
Emma
15th November 2010, 18:27
nooo
saltaproc
15th November 2010, 18:28
allora cerchiamo di capirci
la sezione è forse con quella fun quella dove è consentito fare quasi come cazzo vi pare
quasi
bestemmie
le bestemmie esplicite sono mal digerite
non perchè me ne fotta realmente qualcosa ma perchè a qualcuno danno fastidio
per uso e consuetudine gli anagrammi sono anche sopportati
il flame
senza flame lo sport è ridicolo ma sarebbe pure il caso di sapere fin dove arrivare
ci sono settordici mila modi per flammare con qualcuno senza per dorza dargli del demente non capisci un cazzo torna nel tuo buco di culo che ti ha ospitato fino a ieri
lo spam è ovviamente concesso se non si tramuta in 18 post consecutivi di soli .
se si chiede garbatamente di piantarla
piantatela
nel 99% dei casi sono sempre online se vedo una bestemmia edito se vedo un coglione leccami la sacca scrotale faccio finta di nulla ma se dopo 6 ore in cui chiedo di fermavi continuate mi rompo i coglioni
ora buona continuazione
Randolk
15th November 2010, 18:32
dittatura illuminata :love:
bello saltacoglia, spero cmq tu esploda in una nube di stelle filanti, ma non così presto :love:
Bakaras
15th November 2010, 18:35
dittatura illuminata :love:
bello saltacoglia, spero cmq tu esploda in una nube di stelle filanti, ma non così presto :love:
il ragazzo non ce la fà, lo vedo teso ultimamente
Randolk
15th November 2010, 18:37
il ragazzo non ce la fà, lo vedo teso ultimamente
è stato un prederby difficile per lui, si è giocato molto
c'è da capirlo
Marphil
15th November 2010, 18:43
è stato un prederby difficile per lui, si è giocato molto
c'è da capirlo
Si ma il postderby è assolutamente da FAP :love:
Emma
15th November 2010, 18:49
è dittatura, mi è stato indebitamente cancellato un post. salta non puoi rosicare cosi tanto solo perchè ne hai prese 6 al fanta.
Warbarbie
15th November 2010, 19:46
come mai tutto questa bile, tutto questo astio? dillo a Bakarino tuo, colpa dell'accappatoio?
:look::look:
Gramas
15th November 2010, 20:09
come si può parlare di calcio con certa gente dopo questo ....auto-sombrero?:rotfl:
saltaproc
15th November 2010, 20:13
l'autosombrero richiede skill a pacchi
manipolare la mente dell'avversario per sombrerarsi non è da noob per un cazzo
Vindicare
15th November 2010, 20:19
come si può parlare di calcio con certa gente dopo questo ....auto-sombrero?:rotfl:
:rotfl: :rotfl:
Marphil
15th November 2010, 20:21
- Ibra che segna contro l'Inter il gol decisivo
- Materazzi che causa il rigore su Ibra
- Materazzi che esce in barella
- Inter in 10 che manco fa un tiro in porta
- Milan capolista e Inter a -6
- Imbattibilità casalinga che gli durava dal 2008
Ma come fai a non fappare :drool:
innaig86
15th November 2010, 20:22
:hm:
Spidey
15th November 2010, 20:36
- Ibra che segna contro l'Inter il gol decisivo
- Materazzi che causa il rigore su Ibra
- Materazzi che esce in barella
- Milan capolista e Inter a -6
- Imbattibilità casalinga che gli durava dal 2008
Ma come fai a non fappare :drool:
- Juve e rometta che pareggiano
- Sono cadute delle teste :drool:
innaig86
15th November 2010, 20:38
Però non ha fatto il famoso gesto alla curva interista Q_Q
Goram
15th November 2010, 21:59
Campionato Autosombrerato Materazzamente atterrato :sneer:
PS:Salta hai un pm porco ido
saltaproc
15th November 2010, 22:10
mmm no non ho nessun pm
Marphil
15th November 2010, 22:54
Imho se i titoli dei thread non fossero a rima sarebbero + comprensibili :nod:
holysmoke
15th November 2010, 22:57
http://it.dreamstime.com/cappello-del-sombrero-thumb38116.jpg
:banana::banana::banana:
saltaproc
16th November 2010, 08:36
Imho se i titoli dei thread non fossero a rima sarebbero + comprensibili :nod:
la modifica dei tioli dei 3d non è parte del programma di governo :nod: :nod:
Karidi
16th November 2010, 11:57
Ci mancava Tuttosport che come arma di sua santità Marottà inizia a pubblicare contro Galliani.......
saltaproc
16th November 2010, 13:53
Ci mancava Tuttosport che come arma di sua santità Marottà inizia a pubblicare contro Galliani.......
ma quindi morto il vecchio ci dobbiamo veramente rassegnare al berlusconi bis con la meno brutta delle figlie?
qq bisoli qq torna da noi qq
afellay praticamente ufficiale al barca a gennaio
Spidey
16th November 2010, 13:59
Io me la bomberebbi.
Bisoli non credo possa tornare al Cesena quest'anno, ma se si potesse io lo riprenderei al volo così magari vi salvate :nod:.
saltaproc
16th November 2010, 14:00
ci salviamo lo stesso
magari con bisoli centravamo l'europa liggg :confused:
Slurpix
16th November 2010, 14:37
retrocedete lo stesso :nod:
a sto punto direi assieme al cagliari se arriva donadoni :sneer:
saltaproc
16th November 2010, 14:41
ci salviamo easy
domenica 3 punti in casa con il palermo so lisci come le guanciotte glabre di pelusss
Kolp
16th November 2010, 14:53
salta, apparte che il cesena retrocede per direttissima... ma se apro il thread della prossima giornata mettendoci un titolo normale e non come i tuoi titoli del cazzo... ti offendi? :look:
Marphil
16th November 2010, 14:56
Io uppo quello di Goram :nod:
Goram
16th November 2010, 15:41
Io uppo quello di Goram :nod:
TNX :dumbnod:
saltaproc
16th November 2010, 17:17
salta, apparte che il cesena retrocede per direttissima... ma se apro il thread della prossima giornata mettendoci un titolo normale e non come i tuoi titoli del cazzo... ti offendi? :look:
no non mi offendo
lo cancello istant però :sneer: