Guarda che mi han detto che son anni che non condannano per prostituzione gli omosessuali che batton i viali. Normale tu sia incensurato :nod:
Btw, non ho visto la puntata ma domani conto di trovare qua una bella cronostoria ordinata :nod:
Printable View
ma io ho sempre detto a mio padre: "dimmi solamente lo voto perchè grazie a lui faccio più soldi" e ti do ragione, ti capisco.
discorso egoista visto che non pensi al resto del paese ma ci può stare.
ma quando lo sento dire anche a lui "toghe rosse, voi comunisti (io che finora non ho mai votato pd o + a sx ma lui non si fida), travaglio merda, sindacati politici, ecc.." mi viene il nervoso.
come coalizione prenderà intorno al 30% considerando che per me la lega arriva al max al 5%
Bhe te lo meriti te ne metto uno consono.
Fatto, ecco questo ti si adatta , idealista ed un sognatore romantico.
scusate ma :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphoto...89911134_n.jpg
Solo a me Berlusconi mi è sembrato un pò Elvis agli ultimi concerti, il solito personaggio, ma appesantito e capace solo di discorsi a cazzo, monolitico Tremonti che lo smentisce, certo per i fan può anche averci fatto bella figuara, ma con un minimo di raziocinio stasera ha detto roba raccapricciante, epica la telefonata a Erdogan con tutti i politici che a detta sua si sono complimentati con lui...
comunque infinita tristezza quando berlusconi si alza dopo la lettera a travaglio e santoro gli si mette a urlare nel muso mentre B. rideva e snocciolava altre minchiate. Mi e' sembrata una rissa tra ultrasettantenni panzuti che si reggevano a malapena in piedi. La fotografia dell'Italia di oggi.
oh io mai votato eh non insinuare nemmeno una cosa del genere :sneer:
comunque 9 milioni di spettatori, e molte critiche alla conduzione di Santoro
http://www.repubblica.it/politica/20.../1/?ref=HREA-1
Secondo me ha sbagliato solo a interrompere la letterina contro travaglio....li' ha veramente fatto il suo gioco
Ma io non capisco, la gente cosa pretende che gli venga chiesto? Forse hanno confuso la televisione col tribunale; perché mi da l'impressione che chi si lamenta della conduzione di ieri sera non voleva un dialogo tra giornalisti e politico ma una gogna pubblica dove poter fustigare silvio per tutto quello che ha fatto e non fatto.
Boh sarò di parte io visto che santoro e travaglio mi sono piaciuti da sempre ma mi sembra che abbiano fatto delle belle domande e soprattutto santoro non si sia fatto scrupoli a rispondere a tono anche per farlo stare buono quando voleva andare avanti a parlare per 20 minuti filati, cosa che nessuno solitamente fa. Forse il programma è stato buttato eccessivamente in caciara grazie al soggetto intervistato ma per più volte l'hanno fatto contraddire coi suoi ragionamenti. Piu di questo cosa si pretende? Se lo fai contraddire e gli smonti la logica del ragionamento vuol dire che stai facendo un buon lavoro e non è solamente un domanda e risposta. Non è che potessero fare di più perché ripeto sono giornalisti non giudici da strada e con 9m di spettatori in piena campagna elettorale prima di tutto deve venire la professionalità.
poi vabbè i commenti su twitter dei giornalisti invidiosi che se fossero stati al posto loro probabilmente sarebbero stati zittiti in 2 secondi e l'avrebbero fatto parlare per 3 ore consecutivi lasciano il tempo che trovano...