Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 251

Thread: B. ospite a Servizio Pubblico

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    A me quello che fa incazzare come una merda e' che bene o male in TUTTE le trasmissioni in cui ci sono i politici e si solleva l questione "pendenze" c'e' sempre un modo di lasciar cadere come fosse la norma.

Ma...e' davvero cosi' difficile essere INCENSURATI pd???

IO ho la fedina penale immacolata...e porcamadonna, mi avete visto in faccia, si?
    Guarda che mi han detto che son anni che non condannano per prostituzione gli omosessuali che batton i viali. Normale tu sia incensurato

Btw, non ho visto la puntata ma domani conto di trovare qua una bella cronostoria ordinata
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Pago da mangiare a te e quella merda di tuo fratello tranquillamente. Ovviamente qua da me, non in Pagliacciolandia.
    Se mi togli il titolo è accettata ;-)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Vedi pero', tuo padre e' l'esempio di elettore del berlusca che capisco (ocio, non che CONDIVIDO...che CAPISCO).

Quando facevo il barman in un locale, il boss era berlusconiano duro e la sua motivazione era "Cazzo, con B. posso rubacchiare legalmente".

Io apprezzo di piu' questo tipo di onesta' (umanitariamente mi fa cagare uguale) in cui almeno non si gira su tutte le cazzate che dice quel nano di merda (ehhh il popolohhhh, ehhh gli ospedali per i bambiniiiiiihhhh, il vento e la luna...)
    ma io ho sempre detto a mio padre: "dimmi solamente lo voto perchè grazie a lui faccio più soldi" e ti do ragione, ti capisco.
    discorso egoista visto che non pensi al resto del paese ma ci può stare.

ma quando lo sento dire anche a lui "toghe rosse, voi comunisti (io che finora non ho mai votato pd o + a sx ma lui non si fida), travaglio merda, sindacati politici, ecc.." mi viene il nervoso.

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Come partito dici?

Ho i miei dubbi. Oggi e quotato tra il 17 e il 20 (da un solo sondaggio).

Che prenda 7-14 punti in un mese e mezzo mi pare esagerato.
    come coalizione prenderà intorno al 30% considerando che per me la lega arriva al max al 5%
    searching for free time...

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Guarda che mi han detto che son anni che non condannano per prostituzione gli omosessuali che batton i viali. Normale tu sia incensurato

Btw, non ho visto la puntata ma domani conto di trovare qua una bella cronostoria ordinata
    Eh oh, io l'ho buttata li' quella del nipote di Mubarak...poi mi han preso sul serio e amen.

Nazgul Tirith's Avatar

Bhe te lo meriti te ne metto uno consono.

Fatto, ecco questo ti si adatta , idealista ed un sognatore romantico.
    "not even death can save you from me..."

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Bhe te lo meriti te ne metto uno consono.
    Cazzo se mi piace, era uno dei miei idoli da piccolo!

Se perdo cucino una delle mie memorabili cene di pesce e sciampo, chiedere al bromerda per dettagli!

Razj's Avatar

scusate ma

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Come partito dici?

Ho i miei dubbi. Oggi e quotato tra il 17 e il 20 (da un solo sondaggio).

Che prenda 7-14 punti in un mese e mezzo mi pare esagerato.
    ne riparliamo tra 1 mese e mezzo.

Io non dico che possa vincere, ma al 25% ci arriva. Ed e' abbastanza per non far governare il prossimo governo
    Spoiler

Bortas's Avatar

Solo a me Berlusconi mi è sembrato un pò Elvis agli ultimi concerti, il solito personaggio, ma appesantito e capace solo di discorsi a cazzo, monolitico Tremonti che lo smentisce, certo per i fan può anche averci fatto bella figuara, ma con un minimo di raziocinio stasera ha detto roba raccapricciante, epica la telefonata a Erdogan con tutti i politici che a detta sua si sono complimentati con lui...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ipnotik's Avatar

comunque infinita tristezza quando berlusconi si alza dopo la lettera a travaglio e santoro gli si mette a urlare nel muso mentre B. rideva e snocciolava altre minchiate. Mi e' sembrata una rissa tra ultrasettantenni panzuti che si reggevano a malapena in piedi. La fotografia dell'Italia di oggi.
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

La pensate ancora cosi?
    Si.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    comunque infinita tristezza quando berlusconi si alza dopo la lettera a travaglio e santoro gli si mette a urlare nel muso mentre B. rideva e snocciolava altre minchiate. Mi e' sembrata una rissa tra ultrasettantenni panzuti che si reggevano a malapena in piedi. La fotografia dell'Italia di oggi.
    Se ve lo rivotate, bisogna davvero passarvi sopra col rullo senza alcuna pietà.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    oh io mai votato eh non insinuare nemmeno una cosa del genere

comunque 9 milioni di spettatori, e molte critiche alla conduzione di Santoro

http://www.repubblica.it/politica/20.../1/?ref=HREA-1

Secondo me ha sbagliato solo a interrompere la letterina contro travaglio....li' ha veramente fatto il suo gioco
    Spoiler

Razj's Avatar

Ma io non capisco, la gente cosa pretende che gli venga chiesto? Forse hanno confuso la televisione col tribunale; perché mi da l'impressione che chi si lamenta della conduzione di ieri sera non voleva un dialogo tra giornalisti e politico ma una gogna pubblica dove poter fustigare silvio per tutto quello che ha fatto e non fatto.
    Boh sarò di parte io visto che santoro e travaglio mi sono piaciuti da sempre ma mi sembra che abbiano fatto delle belle domande e soprattutto santoro non si sia fatto scrupoli a rispondere a tono anche per farlo stare buono quando voleva andare avanti a parlare per 20 minuti filati, cosa che nessuno solitamente fa. Forse il programma è stato buttato eccessivamente in caciara grazie al soggetto intervistato ma per più volte l'hanno fatto contraddire coi suoi ragionamenti. Piu di questo cosa si pretende? Se lo fai contraddire e gli smonti la logica del ragionamento vuol dire che stai facendo un buon lavoro e non è solamente un domanda e risposta. Non è che potessero fare di più perché ripeto sono giornalisti non giudici da strada e con 9m di spettatori in piena campagna elettorale prima di tutto deve venire la professionalità.

poi vabbè i commenti su twitter dei giornalisti invidiosi che se fossero stati al posto loro probabilmente sarebbero stati zittiti in 2 secondi e l'avrebbero fatto parlare per 3 ore consecutivi lasciano il tempo che trovano...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sono in tanti a rivotarlo...vedrai.

E' un gran stratega quell'uomo, un affabulatore...non è un coglione.

E' uscito di scena nel momento giusto e ora ci ritorna nel momento giusto e pur di governare la Legamerda si riallea con lui e rivincono.

Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast