ma io ho sempre detto a mio padre: "dimmi solamente lo voto perchè grazie a lui faccio più soldi" e ti do ragione, ti capisco.
discorso egoista visto che non pensi al resto del paese ma ci può stare.
ma quando lo sento dire anche a lui "toghe rosse, voi comunisti (io che finora non ho mai votato pd o + a sx ma lui non si fida), travaglio merda, sindacati politici, ecc.." mi viene il nervoso.
come coalizione prenderà intorno al 30% considerando che per me la lega arriva al max al 5%
searching for free time...
Bhe te lo meriti te ne metto uno consono.
Fatto, ecco questo ti si adatta , idealista ed un sognatore romantico.
"not even death can save you from me..."
Solo a me Berlusconi mi è sembrato un pò Elvis agli ultimi concerti, il solito personaggio, ma appesantito e capace solo di discorsi a cazzo, monolitico Tremonti che lo smentisce, certo per i fan può anche averci fatto bella figuara, ma con un minimo di raziocinio stasera ha detto roba raccapricciante, epica la telefonata a Erdogan con tutti i politici che a detta sua si sono complimentati con lui...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
comunque infinita tristezza quando berlusconi si alza dopo la lettera a travaglio e santoro gli si mette a urlare nel muso mentre B. rideva e snocciolava altre minchiate. Mi e' sembrata una rissa tra ultrasettantenni panzuti che si reggevano a malapena in piedi. La fotografia dell'Italia di oggi.
Spoiler
oh io mai votato eh non insinuare nemmeno una cosa del genere
comunque 9 milioni di spettatori, e molte critiche alla conduzione di Santoro
http://www.repubblica.it/politica/20.../1/?ref=HREA-1
Secondo me ha sbagliato solo a interrompere la letterina contro travaglio....li' ha veramente fatto il suo gioco
Spoiler
Ma io non capisco, la gente cosa pretende che gli venga chiesto? Forse hanno confuso la televisione col tribunale; perché mi da l'impressione che chi si lamenta della conduzione di ieri sera non voleva un dialogo tra giornalisti e politico ma una gogna pubblica dove poter fustigare silvio per tutto quello che ha fatto e non fatto.
Boh sarò di parte io visto che santoro e travaglio mi sono piaciuti da sempre ma mi sembra che abbiano fatto delle belle domande e soprattutto santoro non si sia fatto scrupoli a rispondere a tono anche per farlo stare buono quando voleva andare avanti a parlare per 20 minuti filati, cosa che nessuno solitamente fa. Forse il programma è stato buttato eccessivamente in caciara grazie al soggetto intervistato ma per più volte l'hanno fatto contraddire coi suoi ragionamenti. Piu di questo cosa si pretende? Se lo fai contraddire e gli smonti la logica del ragionamento vuol dire che stai facendo un buon lavoro e non è solamente un domanda e risposta. Non è che potessero fare di più perché ripeto sono giornalisti non giudici da strada e con 9m di spettatori in piena campagna elettorale prima di tutto deve venire la professionalità.
poi vabbè i commenti su twitter dei giornalisti invidiosi che se fossero stati al posto loro probabilmente sarebbero stati zittiti in 2 secondi e l'avrebbero fatto parlare per 3 ore consecutivi lasciano il tempo che trovano...