si, speccato dps e usando 1 slot tattica x fare questo :D peccato che IB non abbia snare ranged :D tutto rigorosamente melee
Printable View
porca troia cosa mi sono perso sto weekend QQ
:sneer:
Ti rispondo solo scrivendo "Stanlio&Olio" :sneer:
va che la cosa è differente.
anzitutto mi sfugge chi possa essere stanlio e chi olio dei 2, visto che dei 2 non ve n'è manco uno grasso.
in seconda battuta...perchè cazzo me lo avete affibbiato a me, quell'uomo è peggio di un gatto aggrappato ai coglioni -.-
fa domande anche se un ciuffo d'erba in game è spostato di 3 millimetri, tra un po mi domanda perchè il sole è giallo e l'acqua è blu
http://www.warhammeralliance.com/for...63&postcount=5
forti e pro sti ironbreaker imo (evviva mi si è aggiornata la firma è_é)
continua a fare scenari che il world pvp non è cosa se ogni scontro in inferiorità numerica si viene a flammare sul forum
dissero i trolls :)
mi mancavano le rosikate dei niubbi pkappati e reskillati che poi flammavano sul forum. Era dai tempi di ultima su uod che non me ne capitavano, anche voi niubbi di nuova generazione avete in comune la stupidità e il bisogno di offendere quando perdete :)
Ghilteras te lo dico in modo educato: levati dai coglioni che il thread sul server italiano non è questo :D
Ne hanno creato uno nuovo vai a sfogarti lì che qui si parla solo di facciate prese da Shar durante il week-end :sneer:
ah già c'è un altro thread ufficiale....
mavvanfanculo :rotfl:
rinomina questo thread per rimuovere la parola "official" allora signor wannabe-moderatore :bow:
il numero di sukate è direttamente proporzionale a:
1) numero di IB con kb+snare
2) zerg di BW che stackano 4 linee di dot a pg
3) WL capace di usare Pounce
:nod:
beh? c'era scritto già quando il thread era a pagina 10 tipo :)
e infatti si è lamentato anche poche pagine dopo la 10 credo
guarda c'è sempre spazio per unirsi nell'imenso insieme "niubbi rosikanti" non temere, l'estremo superiore è infinito quindi accomodatevi
assolutamente no, non con me almeno e 1000 persone hanno continuato a flammarci, se un moderatore vuole lo chiude il topic altrimenti come ci posti tu ci posto pure io :metal:
si ma a conti fatti te che giochi su quel server di serie C (i server di serie B sono gli altri europei), perchè continui a cagare il cazzo sul flame di un altro server?
io ho solo risposto a un flame sui devastani detta 10 pagine fa, che poi era su un altro server non saprei nè mi interessa
pò vabè si è andati a offendere sul personale e quindi la condizione "altro server" decade definitivamente
si ma te che vieni a dare dei niubbi qua fa ridere comunque :sneer:
Posso capire da cosa si intuisce se un server è di serie a oppure di serie c? se è per la qualità dei giocatori, certo noi abbiamo gilde di niubbi come devastani e ol su server ita,ma apparte gente che fa qq sullo sgravio di altre classi non mi sembra di aver visto giocatori leggendari sul server kep :nod:
boh. Non c'e' niente di più ridicolo di gente che da sola si tesse le lodi e su questo post c'e' molto ioioio e testosterone che a 14 anni va bene ed e' funzionale, superati i 16 e' ridicolo, bo magari saranno turbe sessuali, come il complesso del pene e roba simile chissa' ;)
chiama un moderatore che ti devo dì
no, solo quelli che hanno insultato attenzione, e questo perchè è prorpio venire a rosikare su un forum quando le prendi nel gioco
purtroppo questo post non fa che dimostrare che invece GORTHOR ha proprio tanti niubbi.. basti pensare tutta la gente che le prende come Fetish viene poi a dire sul forum che le gilde che li ownano sono niubbe :point:
Mc, è l'essenza stessa del forum pd, l'ioioio flamming trolling E' IL FORUM!!!1!!11!!!
@ ghilteras, a pagliaccio, hai preso in mezzo anche me e io su gorthor quando gioco sono dal tuo stesso lato. vedi che ottieni così, insulti aoe e scarpate in culo :sneer:
IOIOprohhhhhhhhhhhhhhhcazzzzzuucaaazzzzuuiUUU
gg lol :)
dal fatto che i fenomeni della mythic traducono lato server e non lato client costringendo gente che vuole i testi in inglese (pur volendo stare con community ita) a leggere cose come "freddoloso" :sneer:
sulla qualità dei player non mi pronuncio anche se ho avuto modo di assistere a delle giocate pVo (:nod:) durante la beta. Oltre alle cagate che venivano scritte sul forum, ovviamente
Secondo me fa finta di non capire...non può essere così idiota.
lol sto provando a loggare adesso... oneste 720 persone di coda.... a tra 3 ore :rotfl::rotfl:
gg
http://img261.imageshack.us/my.php?image=queueoe9.jpg
questo e solo questo è il vero whine di KEP.
loggo sull'ita a farmare gente un'oretta e poi quitto va, che il pomeriggio+sera sono stati psicologicamente pesantissimi... ah proposito te gilthcoso sei mica nel t2 che avrei bisogno di sfogarmi un attimo?